|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quale netbook?
Cosa mi consigliate tra questi due?
HP MINI 210-2002SL Atom N455 1.66 GHz - 10.1" TFT Dimensioni (LxPxH) 26.8 cm x 19.1 cm x 3.2 cm Peso 1.46 kg Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Atom N455 / 1.66 GHz Memoria cache 512 KB - L2 RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR3 SDRAM ( 1 x 1 GB ) Lettore di schede 5 in 1 Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150 - 7200 rpm Schermo 10.1" TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - BrightView Infinity Controller grafico Intel GMA 3150 Dynamic Video Memory Technology 4.0 Uscita audio Scheda audio Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Videocamera per notebook Integrata Batteria 6 celle Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows 7 Starter SAMSUNG NF210 A01 Operation System Operation System Genuine Windows® 7 Starter Processor Processor Intel® ATOM™ Dual Core Processor N550 (1.50GHz, 667MHz, 2 x 512KB) Main Chipset Main Chipset Intel NM10 Memory System Memory 1GB (DDR3 / 1GB x 1) Memory Slot 1 x SODIMM Display LCD 10.1" WSVGA (1024 x 600), Non-Gloss, LED Back Light Graphic Graphic Processor Intel GMA3150 (Int. Graphic) Graphic Memory Shared Memory (Int. Grahpic) Multimedia Sound HD (High Definition) Audio Sound Effect SRS Premium Sound Effect Mic Noise Suppression Multimedia Player No Speaker 3W Stereo Speaker (1.5W x 2) TV No Integrated Camera Web Camera Storage HDD 250GB (5400rpm S-ATA) ODD No Intel Turbo Memory No Communication Modem No Wired Ethernet LAN 10 / 100 LAN WWAN No Bluetooth Bluetooth V3.0 High Speed I/O Port VGA Yes S-Video (TV-out) No HDMI No Headphone-out Headphone-out Mic-in Yes Internal Mic Yes PC CardBus Slot No USB 3 x USB 2.0 Multi Card Slot 4-in-1 (SD, SDHC, SDXC, MMC) P-Dock Port No SIO No iEEE1394 No RJ11 (Modem) No RJ45 (LAN) Yes TV Antenna No DC-In (Power Port) Yes Input Keyboard Type 83 Key 84 Key EZ BLU Keys Fn + F8 (Easy SpeedUp Manager) Fn + F7 (Samsung Support Center) Touch Pad, Touch Screen No Touch Pad (Scroll Scope, Flat Type, Gesture UI) Security AMT No FingerPrint Reader No Virus Norton Internet Security Security BIOS Boot Up Password HDD Password Lock Kensington Lock Port Recovery Samsung Recovery Solution Power AC Adapter 40 Watt Standard Battery 6 Cell Physical Dimension (W x D x H mm) 275 x 187.5 x 25.3 ~ 30.9 Weight (kg) 1.25 Sono piuttosto scarsa in informatica. Ho capito che il samsung ha un processore migliore, ma la memoria non espandibile. Me lo confermate? L'Hp al contrario ha un hard disk più veloce. Non so scegliere quale sia il compromesso migliore. Eventualmente sull'Hp sarebbe possibile montare un dual core? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io prenderei l'HP SOTTOCOSTO da Marco P**o a € 189,00.
Tanto le prestazioni sono vicine tra i vari netbook. .
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi serve per un regalo...tra l'altro ad una persona molto esperta di pc, non importa risparmiare.
Mi sono data un budget di 350 euro, ma voglio acquistare il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
diciamo che ormai sono tutti uguali,ad eccezione dei nuovi modelli con cpu atom dual core.Altrimenti si differenziano fra tutti il toshiba ac100 e l'acer aspire one 521
Il primo è ottimo...se non fosse che monta una cpu arm ed è quindi incompatibile con windows,puoi usarci solo android o una distro linux. Il secondo invece ha un'ottima scheda grafica e consente persino di farci girare qualche giochino tipo counter strike.Lo trovi sui 250€ EDIT:scusa,ho letto solo ora che non sei molto ferrata di informatica ![]() Il processore dei netbook non credo sia modificabile e soprattutto ti farebbe perdere la garanzia.A questo punto dipende dalle esigenze,se l'utilizzo è di tipo office,navigazione ed altro punterei sull'hp,se invece l'utilizzo è più multimediale (giochini in flash,video in alta definizione) punterei sull'acer aspire one 521 Ultima modifica di Deuced : 09-12-2010 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.