|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bologna
|
Nuova MoBo non si avvia
Salve
![]() sono nuovo del forum e volevo innanzitutto complimentarmi per l'ottimo sito! Mi è arrivata ieri la mia nuova p7h55-m e oggi per la prima volta ho provato a collegare HDD processore (i3) e ram Fatto sta che il pc non da segni di vita! L'alimentazione sono sicuro che è ok perchè le ventole partono e il LED della mobo si accende, ma il bios non parte Ho anche provato a sostituire la scheda video e a usare il connettore HDMI integrato della scheda madre ma niente... solo un bel "assenza di segnale" sullo schermo ![]() ho cercato un po' in internet ma non ho trovato niente che facesse al caso mio.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
c'è lo speaker collegato?
prova le solite cose; leva la ram, vga, scollega i dischi, etc avvia e vedi se ottieni qualche segnalazione d'errore..
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
purtroppo non ho lo speaker (x stasera cerco di procurarmene uno)
le solite cose le ho già tentate, è da stamattina che provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
mmmm, senza lo speaker è come cercare al buio
che il pc non ne voglia sapere di avviarsi è assodato, magari se si prova con lo speaker collegato si riesce anche a capire perchè... hai altre ram con cui provare?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uso come schermo una piccola tv, tramite HDMI l'audio non dovrebbe sentirsi?
EDIT: collegati speaker, non si sente nessun suono Ultima modifica di santa.claus : 09-10-2010 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.