|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
fare regalo digitale reflex che consigliare?
ciao a tutti io dovrei fare un regalo però sono indeciso se fare una nikon p100 o nikon coolpix l110.
Mi sapete consigliare quale prendere?? Pro e contro tra le due fotocamere e se una di loro si puo montare ottico diverso o flash diverso??? grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Uhm nessuna delle macchine che hai indicato è una reflex. Sezione sbagliata Comunque, io non mi sono mai montato un ottico "diverso", non saprei aiutarti, io di solito mi oriento su studentesse. PS: se non vuoi passare per razista devi dire omosessuale e non "diverso" e comunque questo non è il forum adatto per questo genere di domande! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ARARARARARARA : 20-05-2010 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
1) le fotocamere da te citate NON sono reflex
2) anche se fossero reflex...è la sezione sbagliata, i consigli per gli acquisti, vanno chiesti nella sezione "consigli per gli acquisti" 3) contatta il mod per farti spostare la discussione nella sezione giusta, prima che te la chiuda ![]()
Apple: iMac 24" early 2009 2.66 Ghz 4GB 640GB - MacBook Nero CoreDuo - iPod Shuffle III Gen. 2GB Adobe: Lr 3 - Ps Elements 8 Canon: 5D Mark II + BG-E6 - 35 f/2 - 50 f/1.4 - 28-70 f/2.8L - 70-200 f/2.8L - 35-350 f/3.5-5.6L |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE o REFLEX a seconda della tipologia di cam di tuo interesse
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.