|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Realtek e Windows 7
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto riguardo al mancato funzionamento dell'audio sul mio computer. Ho una motherboard asus con integrata la scheda audio Realtek ALC882. Ho installato l'ultima versione disponibile dei driver per Windows 7 (6.0.1.5874) E' tutto meravigliosamente installato, vedo la barra del volume che si muove al ritmo della musica, ma di sentire un suono dalle casse non se ne parla. Se stacco il jack mi segnala che non c'è nessun cavo collegato ..... Ho installato il pack dei codec di windows 7 .... Non so più cosa fare. Avete qualche suggerimento ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
su altri sistemi operativi l'audio si sentiva?
senza i drivers realtek - ossia con quelli di default di 7 - ti funziona l'audio? io uso i wdm per l'high definition realtek senza problemi |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Con windows xp e ubuntu funzionano.
Da quando ho installato windows 7 ho provato solo i driver realtek. Per i WDM esistono specifici per Windows 7 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che per caso win7 ha impostato di default il digital output??
Se si scarica e installa gli ultimi driver della realtek per win7.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Probabilmente è così!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
No purtroppo ho settato l'uscita stereo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.