|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[TO+SPED] Vendo ATI Radeon HD4850 1gb GDDR 3
Ciao a tt,
Vendo scheda video di ultimissima generazione ATI RADEON HD4850 cn ben 1gb di memoria GDDR3... Attacco PCI Express 2.0... Completa di tt, nella sua scatola originale... Le condiozioni sono pari al nuovo... Montata una volta e subito smontata e riposta nel suo involucro originale x errore d'acquisto... col mio computer sono PC limited... e ho intenzione di prendermi una da 512... Foto: ![]() Prezzo 130 + spedizione cn celere 3... (calcolato come da regolamento) fatemi sapere, massima serietà...... ciaoooo Ultima modifica di :.Luca.: : 07-02-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quella da un giga devo ancora provarla.. ti va uno scambio con una pny 8800gt piu mio cong?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, mi disp ma nn accetto scambi purtroppo xke ho già in mente di acquistare da un mio amico la ATI da 512 GDDR3 cn attacco PCI E 2.0...
Ultima modifica di :.Luca.: : 07-02-2009 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caltanissetta
|
Coda per 110 € spedita....ma hai fattura????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
coda a mano...
Dimmi se ti interessa qualcosa che ho in firma... la 9800gt è come nuova (anzi, si può tranquillamente definire nuova)... O se ti interessano i dischi!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
lascio... un up per una bellissima scheda!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se sei interessato ti posso offrire la tua stessa scheda (stesso modello con stesso dissipatore) però con 512mb di memoria
+ mio conquaglio fammi sapere ciao
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda per la scheda, quando tocca a me per cortesia mandami un PVT.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Scusami LUCA
Ma per curiosità che processore hai? Un Pentium D? Mi sembra strano che con quella scheda tu sia così castrato? Su che monitor la usi? Anche perché mi sa che con la versione da 512 MB farai un mezzo buco nell'acqua! Che alimentatore hai o avevi sul pc dove l'hai usata?Ciao e buona domenica
klzg12
![]() |
#12 |
Senior Member
|
avete dei pm... up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Caltanissetta
|
Come da pvt esco dalla coda!!!! Buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.