|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[PV] Scheda Madre formato 3,5'' VIA MARK 800 con 512 MB SoDimm PC133 Kingston
Vendo scheda madre IEI con processore VIA MARK 800 MHz completa di 512 MB di SDR PC133 SoDimm Kingston KVR133X64SC3/512
Prezzo 80 euro compresa la memoria SoDimm da 512 Pc133, il connettore tastiera e mouse e il CD dei driver. Non ho gli altri accessori ma la scheda è nuova. La scheda per funzionare ha bisogno solo dei 5V ( poco meno di 3A ) che prende dal molex visibile nell'immagine. Ha due schede di rete. Ha un lettore di Compact Flash ( nel retro ) : la CF è vista come unità a disco rigido e la board può fare il boot da questa. Ha un connettore IDE a 44 pin che può essere collegato ad un disco da portatile che prende direttamente alimentazione dalla board. 5 pezzi: 2 a MisterG, una ad Ally, una a Deggial e l'ultima a Webmaster76 ) La board in vendita è visibile qui: ![]() Caratteristiche: CPU: VIA MARK MARK 800MHz System Chipset: VIA VT82C686B BIOS: AMI BIOS System Memory: 1 x 144-pin SO-DIMM PC100/133MHz SDRAM up to 512MB Ethernet: Dual RTL8100C for 10/100Mbps ethernet I/O: I/O Interface 4 x USB 1.1 2 x SATA -150 with ALI M5283 RAID 0,1 function support. 1 x LPT 1 x CFII 1 x RS-232 1 x RS-232/422/485 1 x PS/2 KB/MS 1 x IDE IrDA: By VIA VT82C686B Super I/O: VT82C686B Audio: AC’97 Codec Realtek ALC655 Display: CRT integrated in VIA MARK LVDS: 24-bit TTL/ dual channel 18-bit single channel LVDS integrated in VIA® MARK Power Supply: +5V±5% only, AT/ATX support Power Consumption: +5V@2.58 A +5V@2.75 A Dimension: 145mm X 102mm Weight: GW: 700g; NW: 260g Ciao a tutti ![]() MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 10-10-2008 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
|
Up
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Sta roba spacca a certi livelli. Mi metto in coda per una. Mi dici che formato è?
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda per una anche io ma mi devi dire il prezzo perche saro distratto ma non lo vedo...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
leggi la seconda frase.......
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il connettore IDE della board è a 44 Pin, standard disco da 2,5''. Con un connettore a 44pin per portatili si può connettere direttamente il disco da 2,5'' alla board da cui prende alimentazione. Ce n'è 5. Più altre a richiesta.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 05-08-2008 alle 19:22. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao mstella, ti chiedevo il formato perchè volevo vedere se si trovava qualche case adatto. Pensavo a qualcosa tipo supermini-itx o na roba del genere
![]() Se hai qualche info a riguardo (per il case), dimmi pure che mi sono spinto in una ricerca confusionaria.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un case idoneo. Puoi metterlo pure dentro una scatola di derivazione elettrica ![]() Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up.
In ferie la settimana di Ferragosto ![]() Non potrò rispondere a nessun messaggio, o spedire, fino a Lunedì 18 Agosto. MStella
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
hai per caso qualche bench per capire cosa è in grado di fare questo gingillo? Provato ad installarci qualche SO? Quale e con quali risultati in termini di prestazione? grazie per le info.
#13 |
Senior Member
|
Ho anche un amico che è interessato e sto aspettando una sua risposta quindi mi metto in coda per un'altra. Ti faccio sapere al più presto
![]()
#14 |
Senior Member
|
Io la uso con un XP SP2 e navigo tranquillamente con explorer il tutto montato su una CF da 4GB.
Linux e' supportato. NON ho nessun tipo di benmark, mi spiace, ma a naso gira discretamente, diciamo un po' piu' di un P3 1GHz. Io, pero, Venerdi' notte parto per una settimana di vacanza. Potrei spedire dal luogo di villeggiatura se mi date conferma (poi ci metteremmo d'accordo telefonicamente) altrimenti riprendo dopo Ferragosto. Vedete voi, per me e' lo stesso ![]() Ciao
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
Quote:
@mstella: ti rispedisco la board appena ho un momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando riesci ![]() Intanto Up Ok, si chiude fino al 18 Agosto. Ciao a tutti.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 08-08-2008 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io mi sono deciso a concludere. Per una perchè il mio amico non mi ha fatto sapere nulla. Voglio chiederti però, avresti una CF da 4GB o più? E per caso un adattatore IDE da 44 a 40 pin? Se si, a che prezzo?
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 09-08-2008 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei pure riuscire a recuperare la CF e l'adattatore ma saro' preciso solo quando torno a casa. Dai, ci aggiorniamo al 18. Ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
90 % che concludo anche io ma mi serve un adattatore per hd da desktop.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.