|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cerco cellulare a massimo 50€ (MI)
cerco cellulare perfettamente funzionante e in buone condizioni a massimo 50. Non roba troppo vecchia Non mi interessa che abbia fotocamera o che questa non sia funzionante, non deve essere un cellulare con apertura a scorrimento, graditi sony ericsson ma anche altri marchi, meglio se han la possibilità di essere usati come lettore mp3, batteria che tenga la carica
Ultima modifica di FRT : 25-10-2007 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
cell
Lg u 880 Roberto Cavalli va con tutte le sim.50€ più s.s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Vendo un nokia 6100, 45€...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il nokia è troppo vecchio e non ah le caratteristiche che preferirei avere (lettore mp3). LG preferirei evitarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
A MANO sony ericsson p900 quasi perfetto, pellicola sul display..mp3,fotocamera ecc..completo di tutto 65euro
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti interessa un motorola v360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, se può interessarti ho un motorola e1000. Bluethoot, videocamera esterna e interna (è umts), fotocamera 1,3Mpx, lettore mp3, memoria 20Mb espandibile fino a 2GB, (installata una microSD da 128), seconda batteria (ormai andata, ottima per collegarsi ad internet tenendo ilcel sotto carica...), cavo dati, auricolari sigillati e confezione originale. Fammi sapere, il prezzo è di 40 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
anche se hai detto no agli lg http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576186
dai un occhiata.. e il tivufonino |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
Benq M300,completo di fotocamera...presenta solo un piccolo graffio sulla parte superiore del display ma questa non influisce sul corretto funzionamento del telefono..35+s.s...Foto su richiesta mandami un pm in ogni caso! ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sony Ericsson K750i , buone condizioni estetiche , funzionamento perfetto , aggiornato . Lo puoi usare come lettore mp3 , avendo la memoria espandibile fino a 1 GB .
55 spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.