|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Garanzia?
Circa un anno fa ho acquistato un ' alimentatore Enermax Liberty 620W, l' altra sera mi si brucia, cosi' di punto in bianco.
![]() ![]() Giorno dopo, facccio che acquistarne un' altro , questa volta un' Antec, tutto ok il pc come per magia torna a funzionare. Contatto l' enermax per usufruire della garanzia dato che ho perso lo scontrino ![]() L' enermax mi risoponde che non avendo lo scontrino non possono aprire la pratica quindi non posso usufruire della garanzia. Secondo voi è possibile? Secondo me no! il liberty al max è uscito da un' anno o poco più quindi è ovvio che è ancora in garanzia! Per ora aspetto ancora un' altra risposta poi contattero l' associazione consumatori. ![]() ![]() Complimenti enermax ![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con Digital , Albatros1993, Pisoloflash ,ricky.i ed altri... Lian-Li PC-X2000/Silen Pro 700W/Asus Rampage Extreme /E8600 3.33GHz@4.00Ghz/2*2Ghz Corsair 1600 Dominator GT/Shappire Radeon HD 4870 1Gb/Asus PG2221/Bose Companion 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie mille, ma di scontrino non se ne parla!
Ho concluso felicemente con Digital , Albatros1993, Pisoloflash ,ricky.i ed altri... Lian-Li PC-X2000/Silen Pro 700W/Asus Rampage Extreme /E8600 3.33GHz@4.00Ghz/2*2Ghz Corsair 1600 Dominator GT/Shappire Radeon HD 4870 1Gb/Asus PG2221/Bose Companion 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
dipende dalla politica del costruttore e dalla legislazione... a me plextor ha mandato un lettore nuovo senza chiedermi una fava, e senza volere quello vecchio indietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In effetti è cosi' solo che ci sono aziende serie ed aziende serie solo per farsi strapagare i loro prodotti !!! Avessi speso 30 € per un' alimentatore lo avrei buttato e ok cosi' ,ma acquisto un prodotto di fascia alta che dovrebbe offrire il meglio del mercato, mi si rompe e mi sento dire; "senza scontrino non posso aprire la pratica...."
Ma di sto c...o di scontrino che te ne fai? Perdi un cliente per uno scontrino?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
anche perchè chi te lo vende deve avere una copia del tuo scontrino
![]() ah, il liberty è fuori da molto più di un anno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.