|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Lecce+PROV] Sram 512MB PC 133
Vendo banco di ram NUOVO mai utilizzato, solo testato.
1 banco da 256MB PC 133 V-Data Prezzo 15 euro Ultima modifica di Presler : 16-08-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
Da sabato 18 fino al 24 sarò a Torre San Giovanni. Se puoi raggiungermi me lo prendo io. Vedi anche in signature se accetti scambi. Dimmi, ha i chip su una sola o su entrambe le facce? Hai lo scontrino/fattura per la garanzia?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 16-08-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciccilover: NO mi dispiace nessuno scontrino o fattura. L'ho comprata un po' di tempo fa per aggiornare il pc ad un amico ma poi ho scoperto che la mobo non la supportava. Comunque a Torre san giovanni proprio non riesco a raggiungerti.. sono in prov di lecce e non frequento qlla zona !
javierCaptain: che metodo di spedizione preferisci? Scusate non ci avevo fatto caso. Il banco è da 256MB. Ultima modifica di Presler : 16-08-2007 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate .. rettifico l'offerta. Il banco non è da 512MB ma da 256MB.
Scusate ma per non rovinarle ho utilizzato una scatola di ram differenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
mi spiace interessava da 512
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lascio, da 256 ne ho appena venduti due...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok no problem. Ho commesso un'errore nel leggere, mi spiace.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.