|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Trasformatore Notebook Da auto.. quale?
Ciao a tutti. Ho un UMPC notebook da 7" che si alimenta con un alimentatore di questo tipo: Input 100-240 Voltes 1.7A e Output 19V - 3.42A
Volevo comprare un adattatore da auto, ci sono alcuni universali in giro ma andranno bene? Sapete consigliarmi qualcosa?? Volevo usare questo umpc con il suo stand da auto.. La ditta che lo produce dice che loro non hanno rilasciato alcun tipo di alimentatore da auto, però mi garantiscono che ce ne sono molti aftermarket che van bene Voi cosa mi consigliate?? Grazie ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.