|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Offerta Lavoro
L'azienda per cui lavoro sta cercando un nuovo tecnico, ho pensato di postare qui visto che il tipo di ragazzo che cerchiamo sicuramente potrebbe esserci in una comunity come questa.
Annuncio: Azienda in Garbagnate M.se (MI) cerca per assistenza tecnica esterna Perito Elettronico, max 23 anni, anche prima esperienza, inglese parlato e scritto, conoscenza PC, automunito, patente B , disponibile a trasferte. Tel 02.99022064 Se volete prima di telefonare mandatemi una mail cosi vi posso dare io qualche chiarimento per arrivare più preparati. ![]() ![]() mat986CIOCCIOLAfastwebnet.it Ciao a tutti e spero di poter aiutare qualcuno in cerca di lavoro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Davvero nessun interessato????
Vabbè......... Ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
automunito...suvvia...poi si deve magari pure pagare la benzina???
naaaa ovvio che non risp nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Maaa sinceramente questo tua affermazione non la capisco...
Prima di tutto se fossi in cerca di lav proverei almeno a sentire... poi ognuno trae le proprie conclusioni, ma non scarterei un'offerta cosi a senza nemmono informarmi!! Cmq fate voi!! Per risp al tuo commenento, si ovvio pagano i rimborsi chilometrici!! Ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
verrei io ma sono di padova
![]() Non è che vogliono aprire una filiale qui?!?! ![]() PS. non mi posso trasferire perchè ho appena preso una casa in affitto.... ![]() Anche perchè se no l'avrei già fatto per un lavoro su sitemi Apple che li c'è molta richiesta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.