|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[c]programma x login
ho fatto questa riga
system("firefox.exe http:www......\" -O "); in questo modo vorrei ke avviando il programma, venga lanciata una pagina in cui ogni volta dovrei loggarmi, e il programmino mi dovrebbe fare il procedimento. Io ho provato a copiare l'indirizzo internet d qnd sono loggato, ma mi da errore (era un po troppo semplice se no...:P). Voi avete idea di come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
non c'ho capito niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No, sam così non funge, quei numeri strani nell'indirizzo è roba php per identificare la tua sessione dopo il login; troppo facile se no :P quindi studiati i socket e good luck
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
m...io d socket nn capisco nulla. Cmq x ki nn avesse capito: vojo un programmino ke in pratica va su un sito, si logga (con user e password ke do io) e poi mi apre la pag in cui sono ja loggato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti serve un programma che ti apre una pagina in cui puoi effettuare il login e che poi ti reindirizzi ad un'altra pagina. ma allora a che ti serve il programma? non puoi fare direttamente un collegamento alla pagina di login e che poi ti reindirizzerà alla pagina di destinazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il mio scopo é nn dovermi sempre loggare:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il mio scopo é nn dovermi sempre loggare: risparmiare quel tempo d login, o cmq aver la possibilità d fare azioni automatike all'interno dell'area in cui bisogna essere loggati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con che linguaggio è fatto il sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
se il sito è fatto in php e utilizza il metodo post per l'invio del tuo username e password puoi usare questo script (è in php, ma con poco lavoro lo scrivi in perl, c, quello che vuoi)...
Codice:
$server= 'www.someserver.com'; $url = '/path/to/file.php'; $content = 'name1=value1&name2=value2'; $content_length = strlen($content); $headers= "post $url HTTP/1.0\r\nContent-type: text/html\r\nHost: $server\r\nContent-length: $content_length\r\n\r\n"; $fp = fsockopen($server, $port, $errno, $errstr); if (!$fp) return false; fputs($fp, $headers); fputs($fp, $content); $ret = ""; while (!feof($fp)) { $ret.= fgets($fp, 1024); } fclose($fp); print $ret; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e ste azioni automatiche che caratteristiche hanno che ne impediscono l'integrazione con il sito?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il sito é in php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Mi sfugge la necessità di fare un programmino del genere ..... i principali browser hanno un password manager ... io lo uso su firefox, è comodissimo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.