|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Pc, mi fate un resoconto della situazione?
Allora nel dettaglio vorrei sapere:
ci osno giochi per Pc alla Gears Of War in uscita?ho visto Crisys e devo dire che è spettacolare.: ![]() vorrei sapere se conviene prendersi un pc nuovo di questi tempi? cioè secondo voi è meglio puntare su pc o su xbox360?non dico a livello di hardwareo soldi ma a livello di titoli in uscita... spiegatemi un po....voi cosa fareste?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo....le dx10 verranno sfruttate dalla xbox360?o saranno only pc?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
gran parte degli effetti dx10 li può sfruttare ora come ora se cerchi uno sparatutto, una simulazione o uno strategico, ti piace smanettare con le configurazioni e hai una valanga di soldi, vai di pc per gli arcade vai di console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per comprare un pc al livello di xbox 360 come prestazioni, devi spendere ben più dei 400 euro richiesti per la scatoletta bianca. Se Crysis è ciò che t'interessa, allora devi per forza puntare su un pc dal costo non inferiore ai 1000€. Entrambe le piattaforme hanno fantastici titoli in uscita/via di sviluppo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423969 ), dipende semplicemente dal tuo budget in primis e poi dai tuoi gusti.
![]() Ciao Ultima modifica di bluefrog : 08-03-2007 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sai qual'è il problema?!
che io non sono un giocatore accanito,sicuramente la xbox finirei per venderla.... ![]() è un bel dilemma.... ![]() con valanga di soldi cosa intendi ? io vedo configurazioni che permettono di giocare che costano 800/1000€....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se vuoi giocare a crysis agevolmente dovrai mettere da parte una bella sommetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Magari ci fosse per pc, è l'unico gioco che mi sta facendo morire d'invidia da quando l'ho visto su un WII
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 11-03-2007 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() E' Call of Duty 3 ![]() Il video era questo: http://files.filefront.com/Call+of+D.../fileinfo.html Ad ogni modo spero che arriverà (GOW intendo questa volta ![]() Ps: non che COD3 mi dispiacerebbe..
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 11-03-2007 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Volevo ben dire
![]() Cmnq GoW arriverà su pc, ma il suo sviluppo inizierà quando sarà finito quello di UT3 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=gears+war CoD3 non sarà mai convertito per pc; gli Infinity Ward, che hanno curato i primi due episodi per PC, stanno cmnq lavorando ad un CoD4, ammesso che si chiamerà così, ambientato, pare, in un contesto moderno di lotta al terrorismo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.