|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi estensione rete wireless netgear
Ciao a tutti, ho un problema con l'estensione del range della mia rete wireless.
Ho un router adsl della NETGEAR dg834gt a cui sono collegati 2 notebook ed un pc (wireless). Per potenziare il livello di copertura a tutto lo studio ho deciso di acquistare il kit NETGEAR formato dal bridge XE102 e dal range extender WGX102. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale in pdf scaricato dal sito, ma dopo l'installazione, nonostante i computers rilevino effettivamente la presenza del nuovo router, non riesco a navigare in internet. Preciso che ho configurato il wgx102 come router (e non come acces point). Quindi, è come se avessi 2 router? E' forse questo l'errore? Sapete aiutarmi? Grazie Ultima modifica di Forensics : 14-01-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per usare il GT come bridge in wireless c'e' da fare un certo giro che eviterei
il GT puo' fare quindi solo da HOT SPOT per cui l'altro deve fare o da client o da repeater
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Puoi spiegarti meglio? Che significa che il Gt puo' fare solo da hot spot? Quindi l'altro (il WGX) lo dovrei impostare come access point e non come router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.