|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Mission Impossible
Allora, intanto mi scuso perchè apro un ennesimo post su questo argomento, ma visto che quello che ho aperto precedentemente è evitato da tutti (
![]() ![]() Avevo intenzione di fare una collezione dei procedimenti eseguiti, magari se ci mettiamo di impegno tutti quanti, se ne arriva a capo con meno sofferenze per tutti! ![]() Comincio io:
![]() Comunque devo dire che il mio problema sta tutto nel passaggio a XOrg6.9 perchè prima li avevo installati e funzionavano alla perfezione. Per farlo seguii la guida di Flavio Stanchina. Spero che parteciperete attivi tutti, io voglio venirne a capo! ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Anche io volevo uasre i driver ATI per ora ho provato il procedimento descritto sul wiki di Ubuntu ma all'avvio mi da errore e devo rimettere "ati" nel file xorg.conf al posto di fglrx per farlo funzionare!!
Comunque ora provo questa e faccio risapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.