|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema hard disk dopo collegamento a Mac
Salve a tutti,
ho un grosso problema con il mio hard disk esterno Packard Bell 3500 da 500 gb. L'altro giorno lo collegai sul mac e partì time machine, un programma di backup, che mi ha scombussolato tutto, e penso anche i file di sistema, tanto da non farmelo riconoscere piu da windows e da riconoscere come "bad" con il programma partition magic. Cosa posso fare? Con il programma Easy recovery pro ho recuperato una 80ina di giga ma ne mancano altrettanti all'appello. Cosa faccio? Se non sbaglio la partizione nei mac è hfs+ mentre per win è fat32 o ntfs. Aspetto vostri utili suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Se l'hai formattato in hfs+ la procedura di formattazione sicuramente ti avrà fatto perdere dei dati.....se poi è partito Time Machine ci ha pure scritto sopra quindi non aspettarti di recuperare qualcosa.
Devi provare con qualche programma di recupero files, i migliori ovviamente sono a pagamento. PS: Time Machine non parte senza che glielo hai detto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ed aggiungerei che non ti inizializza il disco, se non glielo dici tu.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.