|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HANNO formattato il mio lettore mp3
Ciao a tutti!
Mi rivolgo a voi, esperti dell'informatica per chiedervi un consiglio. Come posso riavere le funzionalità del mio lettore mp3 (CDT 256 MB, quelli fatti a pennina) dopo che è stato brutalmente formattato dai miei compagni di università ? ![]() Il lettore si accende, dice "welcome", poi "starting" e si ri-spegne. ![]() Vi prego aiutatemi. PS x il moderatore: scusami se nn ho azzeccato il giusto forum ma (a parte l'essere un novello) dopo ore di ricerche nn sapevo proprio dove infilare 'sta discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Se lo connrtti al tuo pc lo vede? prova a formattare in FAT32...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
http://www.s1mp3.org/ posso solo indicarti la via
![]() qui trovi firmware sicuramente meglio funzionanti, una sola nota, segui bene le istruzioni o poi lo butti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma almeno hai bastonato sulle gengive i tuoi colleghi???
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nel manuale del mio lettore mp3 a penna c'era scritto che se veniva formattato tramite PC ( come formattiamo un dischetto per esempio ) il lettore sarebbe diventato inutilizzabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per Siddhartha: altro che bastonate nelle gengive, anche bastonate sulle mani ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.