PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15

sbomberino
10-01-2005, 13:19
tornando al complotto antidicagno perchè personaggio scomodo e so tutti romanisti rosiconi i giornalisti che scrivono male...

News 10:34:27 10/01/2005
In Inghilterra tabloid certi: Di Canio e' stato Di-sgusting
L'Inghilterra condanna Di Canio. I tabloid d'Oltremanica hanno riservato una dura reprimenda al fantasita della Lazio, dopo il contestato saluto fatto a fine gara. "Di-sgusting" e' stato definito.

saranno romanisti rosiconi che sputano veleno su paoletto pure la sicuro...

littlebag
10-01-2005, 13:32
Originariamente inviato da sbomberino
tornando al complotto antidicagno perchè personaggio scomodo e so tutti romanisti rosiconi i giornalisti che scrivono male...

L'Inghilterra condanna Di Canio. I tabloid d'Oltremanica hanno riservato una dura reprimenda al fantasita della Lazio, dopo il contestato saluto fatto a fine gara. "Di-sgusting" e' stato definito.

La regina d'inghilterra è abbonata in curva sud non lo sapevi?:O
Cmq ragazzi fateli sfogare...che ce ne frega;)

sbomberino
10-01-2005, 13:38
lo ammetto... l'ho postato a provocazione :asd:

solo che non resitito... poter ricambiare con la stessa moneta la gogna a cui è stato sottoposto Totti è troppo bello... :asd: :asd:
:D

sempre sportivamente parlando eh! ;)

marcolan
10-01-2005, 13:42
Originariamente inviato da simone1974
A tal proposito... ma perché Guardalben ha levato quella palla a Kakà? :cry:

Ritieniti soddisfatto del 6,5 che ha preso, che col cavolo che lo meritava!
:)

Brigante
10-01-2005, 14:27

Quarda che noi Romanisti nun stamo a rosicà de niente! Figurate che ce frega a noi de quello che fà uno come DiCagno, se lui vuole salutà i tifosi a modo suo facesse come vuole, a noi nun ce ne pò fregà de meno! E per il fatto che ha festeggiato sotto la Sud, nessun problema pure lì, al ritorno chiunque della Roma segni va sotto la Nord a festeggià, così stamo pari.

littlebag
10-01-2005, 14:31
Originariamente inviato da Brigante
.........
! E per il fatto che ha festeggiato sotto la Sud, nessun problema pure lì, al ritorno chiunque della Roma segni va sotto la Nord a festeggià, così stamo pari.
Non penso che lo facciano......;)
E poi lui furbescamente non è andato sotto la SUD..vabbè che è delle lazie,ma mica stupido:D

sbomberino
10-01-2005, 14:52
Quarda che noi Romanisti nun stamo a rosicà de niente! Figurate che ce frega a noi de quello che fà uno come DiCagno, se lui vuole salutà i tifosi a modo suo facesse come vuole, a noi nun ce ne pò fregà de meno! E per il fatto che ha festeggiato sotto la Sud, nessun problema pure lì, al ritorno chiunque della Roma segni va sotto la Nord a festeggià, così stamo pari.

io so romanista ao! Che hai capito!
il mio post era provocatorio apposta, leggi la replica che ho messo sopra ;)

Dante_Cruciani
10-01-2005, 15:00

ma non sarebbe ora di finirla di parlare dell'infelice???di pubblicità ne ha avuta pure troppa;) ora si merita l'indifferenza più completa

cCUCAIO
10-01-2005, 16:23
http://img56.exs.cx/img56/8476/fiumicino2ij.png

:D :D :D :D :D :D :D :D

littlebag
10-01-2005, 16:41
Originariamente inviato da cCUCAIO

ciaoooo

gilgi
10-01-2005, 23:44
rendo noto che domenica al palazzeto c'è il vero derbi della lazio:
lazio - palestrina basket serie b

per chi volesse venire a tifare il grande palestrina di donato avenia (ex virtus roma) e alessandro angeli (ex rimini e altre squadre di serie a)....

simone1974
11-01-2005, 08:49
Grazie ma mi basta la Virtus... :muro:

Dante_Cruciani
11-01-2005, 11:16
Grazie ma mi basta la Virtus... :muro:

infatti
:cry:

VelenoX79
11-01-2005, 13:33
Originariamente inviato da Xidius
si mi sa che degli irriducibili gli hanno menato, cosi mi dicono

ma chi te la detta sta cosa:eek: per me e una grande ca...ata,aspetta qualke giorno come dice sul sito ufficiale e si sapra' la verita'....................comunque marione nn ha preso botte da nessuno,forse qualcuno nn conosce bene la storia di Marione, io sono 10 anni che lo seguo alla radio ai tempi che stava con Bruno Ripepi e secondo me e l'unico che dice la verita' in radio e a molti personaggi anche(pseudo)romanisti da parecchio fastidio..............................comunque sempre forza Roma!

marcolan
11-01-2005, 13:39
Originariamente inviato da VelenoX79
ma chi te la detta sta cosa:eek: per me e una grande ca...ata,aspetta qualke giorno come dice sul sito ufficiale e si sapra' la verita'....................comunque marione nn ha preso botte da nessuno,forse qualcuno nn conosce bene la storia di Marione, io sono 10 anni che lo seguo alla radio ai tempi che stava con Bruno Ripepi e secondo me e l'unico che dice la verita' in radio e a molti personaggi anche(pseudo)romanisti da parecchio fastidio..............................comunque sempre forza Roma!

E' vero che per radio ha invitato i romanisti a dare la caccia a Di Canio?

Brigante
11-01-2005, 14:16
Originariamente inviato da marcolan
E' vero che per radio ha invitato i romanisti a dare la caccia a Di Canio?

Non lo so, non credo, spero di no, anche perchè a noi romanisti di Di Canio nun ce ne pò fregà di meno!! I problemi della Roma sono ben altri di quelli per il comportamento di Di Canio.

korry78
11-01-2005, 14:28
Cari lupacchiotti, è vero ke erano 5 anni ke non vincevamo, ma a parte 2 o 3 derby onestamente stradominati dalla Roma :(, gli altri sono stati tutti piuttosto equilibrati e la Roma li ha vinti o pareggiati con una buona dose di "fondoschiena"... Poi potete anche negare l'evidenza, ma tant'è... :O
A mio parere Di Canio non è stato meno volgare o fastidioso di Totti con la sua maglietta o col suo gesto del 4 contro la Juve.
Una delle cose ke rendono fantastica la vittoria è ke noi siamo la squadra povera e scarsa (visto la nostra difesa?) e voi i fenomeni che lottano per la Champions... :p
Tre fischioni alla fine non ve li toglie nessuno! :D
Saluti e FORZA LAZIO!!! :D

PS: "Un, dos, tres!" :sofico:

http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/1.gif

sbomberino
11-01-2005, 14:53
Originariamente inviato da korry78

A mio parere Di Canio non è stato meno volgare o fastidioso di Totti con la sua maglietta o col suo gesto del 4 contro la Juve.

La maglia di Totti non era un insulto verso la Nord.
Se DiCanio avesse sfoggiato una maglia con scritto "anche a 36 anni ve legno lo stesso" sarebbe rientrato nello sfottò.
Le 4 dita di Totti erano in risposta alla provocazione di un giocatore della Juve che gli stava dicendo qualcosa.
Esultare sotto la sud è stato uno sbeffeggio alla curva.
E non solo, stare 2 settimane a sputare veleno su Totti e la Roma è stato ancora peggio.

Cmq ormai è andata... chi se ne frega di Dicanio e della Lazio :asd:
A lui il merito di aver ridato un senso ad una stracittadina troppo monotona negli ultimi 5 anni.

Brigante
11-01-2005, 14:54
Cari lupacchiotti, è vero ke erano 5 anni ke non vincevamo, ma a parte 2 o 3 derby onestamente stradominati dalla Roma :(, gli altri sono stati tutti piuttosto equilibrati e la Roma li ha vinti o pareggiati con una buona dose di "fondoschiena"... Poi potete anche negare l'evidenza, ma tant'è... :O
Una delle cose ke rendono fantastica la vittoria è ke noi siamo la squadra povera e scarsa (visto la nostra difesa?) e voi i fenomeni che lottano per la Champions... :p

Infatti alla fine quello che ha fatto DiCagno ci può stare, anche se lui mi sta sulle palle, però un derby è anche questo, come ci può stare anche la maglietta-sfottò di Totti e altre cose. Da romanista sono consapevole che la Roma ha perso meritatamente perchè è scesa in campo senza grinta e senza idee.
Ci rifaremo al ritorno!! :boxe:

VelenoX79
11-01-2005, 15:30

vorrei dire un paio di cosette:
1)avete vinto meritatamente
2)come ha fatto la Roma ha perde contro la lazie visto che per me sta a livello del Siena o giu' di li'
3)di canio e un pagliaccio..............TOTTI nn ha mai preso per culo la tifoseria della lazie,ricordati il precedente di di canio di un derby del 89 con il dito alzato verso la sud..................io purtroppo difficilmente incontrero' di canio nella mia vita.................comunque era pure ora che ne vincevate uno,mo' tocca vede quando rivincete il prossimo...bye!

korry78
11-01-2005, 15:44
vorrei dire un paio di cosette:
1)avete vinto meritatamente
2)come ha fatto la Roma ha perde contro la lazie visto che per me sta a livello del Siena o giu' di li'
3)di canio e un pagliaccio..............TOTTI nn ha mai preso per culo la tifoseria della lazie,ricordati il precedente di di canio di un derby del 89 con il dito alzato verso la sud..................io purtroppo difficilmente incontrero' di canio nella mia vita.................comunque era pure ora che ne vincevate uno,mo' tocca vede quando rivincete il prossimo...bye!

1- Giusto ammetterlo.
2- Non lo so... Chiedilo a Totti & company... Fatto sta ke una squadra di fenomeni ha perso male contro una "squadretta" (tipo Siena no?). Quindi ancora più bello!!! :D
3- Quindi "Vi ho purgato..." non è prendere x il culo una tifoseria intera... Cos'è dunque mai? Un elogio o un segno di stima forse? :rolleyes:
Il futuro si vedrà, intanto godo... :D
Saluti a tOtti! :sofico:

simone1974
11-01-2005, 15:50
Scusate ragazzi, ma dire che Totti non ha mai preso in giro/sfottuto i tifosi della Lazio non è vero dai ;)
La maglietta era indirzzata a loro... e noi ci abbiamo goduto da matti! :D

marcolan, purtroppo Marione non lo seguo più come una volta perciò non so dirti se tali presunte minacce siano vere oppure no :(

gilgi
11-01-2005, 15:57
non credo che marione abbia potuto dire una cosa del genere, se c'è una cosa su cui si è sempre raccomandato è niente violenza e sfotto "in grande amicizia"

smettiamola di paragonare totti a di canio, uno è un grande campione leader della nazionale e più forte giocatore italiano, l'altro è un ex panchinaro di milan e juventus finito a giocare in scozia e in squadrette inglesi che se non la mette sulla grinta cosa gli rimane?

VelenoX79
11-01-2005, 16:02
come ha gia' detto qualcuno ma nn ricordi chi,se di canio avesse fatto una magliette con scritto v'ho riporgato pure io,nn avrei niente da dire,ma quando segni ti fermi davanti ad una curva e fai quello che ha fatto lui,poi esci dal campo invece di salutare la tua tifoseria pensi a fare gesti verso la sud,e poi fai il segno del 3 alla gente..............TOTTI a fatto tutto questo:confused: ,quando dici che sto rosicando e vero d'altronde un conto e perdere quando in una squadra che giochi contro hai nesta,veron,vieri,stankovic ecc....,un conto quando hai talamonti,di canio,rocchi,e i domestici(per gli amici i FILIPPINI),godi adesso perche' in futuro la vedo dura,io troppe volte ho goduto negl'ultimi anni;)

VelenoX79
11-01-2005, 16:06
dimenticavo la vostra bandiera di canio:asd: a differenza della nostra nn ha giocato con mezza seria A milan,juve,napoli,ecc...percio quando parla di TOTTI e meglio che ci pensa un attimo,e vero che l'invidia e na' brutta cosa:O

korry78
11-01-2005, 16:11
Mi pare ke l'unico paragone uscito tra i 2 sia l'esultanza più o meno fastidiosa x i tifosi avversari. Poi a livello tecnico se ne può parlare quanto si vuole. Il tuo punto di vista è smaccatamente parziale. Il gesto tecnico che ha permesso a Di Canio di sbloccare il risultato nel Derby parla x lui, molto più di quanto potrei fare io.
In più ha carattere, esperienza e grinta. Purtroppo ha anche 36 anni, ma intanto io me lo godo.
Secondo me Totti è un fuoriclasse (o campione se preferisci), paragonabile a mio parere a Mancini o a Zola, ma non è assolutamente un leader. Lo stesso identico errore ke si commetteva a Roma x Nesta lo commettete voi x Totti.
Poi pensala come ti pare...

VelenoX79
11-01-2005, 16:21
infatti nn paragoniamo TOTTI con di canio,sono daccordo quando dici che nesta nn era un leader nella lazio,infatti sul derby del 5-1 alla fine del primo tempo nn e' voluto rientrare in campo volutamente perche' stava facendo una figuraccia e questo lo sappiamo tutti(comunque grandissimo giocatore),invece su TOTTI quando dici che nn e' un leader ti sbagli alla grandissima,lo e' ed anche l'indiscusso di leader, ma tu lo dici su quali basi, se me le spieghi;) e nn lo dico io ma qualsiasi persona che capisce di calcio te lo direbbe;)

korry78
11-01-2005, 16:30
Certo ke te le spigo le basi.
Lo dico xkè non è quasi mai decisivo nei grandi appuntamenti, sia nella Roma sia in Nazionale.
Anche lo scudetto ke avete vinto (tra l'altro l'unica cosa concreta ke avete vinto...) io lo attribuirei molto di più a Batistuta e Montella ke non a Totti... Io resto convinto ke Totti non sia un Leader (x come intendo io la parola). Cioè non è uno ke suona la carica. Così come sono convinto ke essere leader ed essere campione sono 2 cose diverse. Facendo un esempio nel periodo aureo della Lazio:
Nesta: campione si, leader no.
Simeone: campione no, leader si.
Nedved: campione si, leader pure.

Aggiungo solo che non voglio convincere nessuno, ma sono solo le mie opinioni personali. ;)

sbomberino
11-01-2005, 17:13
intanto il simpatico leader Naziale, ha offeso nuovamente sia Panucci che Montella, quest'ultimo negli affetti familiari...
complimenti ad uno che invece di godersi la vittoria, continua ad offendere e ad aumentare la tensione...

korry78
11-01-2005, 17:41
http://www.repubblica.it/news/calcio/serie_a/generale/rep_nazionale_n_933305.html

Su Panucci ha ragione...
Su Montella non so a cosa si riferisca. Non sono molto ferrato in "materia giallorossa"... ;)
Cmq mi pare di capire ke le sue dichiarazioni siano repliche a qualche provocazione (non so quale) dei 2 suddetti giocatori romanisti. Poi le chiacchiere stanno a zero.

sbomberino
11-01-2005, 17:58
http://www.repubblica.it/news/calcio/serie_a/generale/rep_nazionale_n_933305.html

Su Panucci ha ragione...
Su Montella non so a cosa si riferisca. Non sono molto ferrato in "materia giallorossa"... ;)
Cmq mi pare di capire ke le sue dichiarazioni siano repliche a qualche provocazione (non so quale) dei 2 suddetti giocatori romanisti. Poi le chiacchiere stanno a zero.

provocazioni?
panucci ha solo detto che secondo lui l'esultanza in quel modo è stata fuori luogo.
Lui ha risposto rivangando un fatto dello scorso anno, perchè non aveva altri argomenti.
Ovviamenti offendendo.
Montella invece non ha detto assolutamente niente e ha cercato di abbassare i toni.
Lui ha risposto

Io gli dico che le mie figlie vanno orgogliose del loro papà, di un uomo coerente quale sono e dei valori che ho, non so se le persone che stanno vicino a lui possono esserlo altrettanto per ciò che ha fatto in passato...".

Alludendo al divorzio di Montella :eek:
Ovviamente offedendo nel peggiori dei modi...

Se questo è "calmare" la tensione....

korry78
11-01-2005, 18:22
Non entro nel merito di questi botta e risposta ke da una decina di giorni si susseguono giornalmente. Sono daccordo con te ke stia andando un po troppo x le lunghe e ke non serva a calmare la situazione. Cmq sono i giornalisti e le trasmissioni radiofoniche, ke campano su queste cose, ke hanno interesse ad alimentarle il + possibile. :rolleyes:
Poi le prese in giro tra tifosi ci stanno e guai se non ci fossero. Sono il bello del gioco. Te lo dice uno ke gli ultimi anni ne ha ricevute (ultimi derby e scudetto) e dispensate (4 derby su 4 e 7 trofei 7)... ;)
Ma sempre in simpatia! :)

simone1974
11-01-2005, 18:51
Scusate, ma qualcuno ricorda qualsiasi provocazione fatta da qualsiasi giocatore romanista nel pre-derby? O anche qualsiasi cosa detta da Montella nel dopo-derby?
No, perché ogni volta che lo intervistano, Di Canio afferma di rispondere a delle provocazioni. A me sembra che 'ste provocazioni se le sogni la notte... io non so più che pensare.

Certo, per avere i favori della nord penso non esiterebbe a dire/fare le peggio zozzate, però io ribadisco che vi/ci sta prendendo in giro a tutti quanti...

VelenoX79
11-01-2005, 19:47
continuo a dire che di canio per me e un pagliaccio e nient'altro vuole far vedere che lui e un laziale vero,ma nn se ne accorge che solo un poveraccio,per quanto riguarda il TOTTI nn leader,giustamente tu le partite della ROMA ne hai viste poche..................potrei dirti 200partite dove totti e stato leader/trascinatore della squadra infondo mi sembra che qualcosina nella ROMA abbia fatto;) detto questo nn rispondo piu' xche' mi sono rotto di sentire parlare del PAGLIACCIO di canio!ciao a tutti e SEMPRE FORZA ROMA e ABBASSO LA LAZIE!in amicizia(mica tanto):sofico:

korry78
11-01-2005, 23:44
Sicuramente Totti nella Roma ha fatto qcosa. Ha fatto oltre 100 gol (in una decina d'anni se non sbaglio...) e ha vinto uno scudetto. Giustamente è nel cuore di voi giallorossi. Ma prendi Ronaldo. Fa e ha sempre fatto un sacco di gol, ma ti sembra un leader? Con questo non voglio paragonare Ronaldo a Totti ke sono giocatori e uomini diversi, ma il fatto di fare gol non equivale a essere leader. Sempre imho... ;)
E un po di rispetto x una società ke ha 27 anni più della vostra... :O
Sempre FORZA LAZIO!!! :D

PS: se Di Canio è un Pagliaccio allora TOTTI E' UN PALLONE BORO! :D

VelenoX79
12-01-2005, 00:54
Sicuramente Totti nella Roma ha fatto qcosa. Ha fatto oltre 100 gol (in una decina d'anni se non sbaglio...) e ha vinto uno scudetto. Giustamente è nel cuore di voi giallorossi. Ma prendi Ronaldo. Fa e ha sempre fatto un sacco di gol, ma ti sembra un leader? Con questo non voglio paragonare Ronaldo a Totti ke sono giocatori e uomini diversi, ma il fatto di fare gol non equivale a essere leader. Sempre imho... ;)
E un po di rispetto x una società ke ha 27 anni più della vostra... :O
Sempre FORZA LAZIO!!! :D

PS: se Di Canio è un Pagliaccio allora TOTTI E' UN PALLONE BORO! :D

Voi siete nati nel 1900 come societa' podistica no di calcio;) di calcio lo siete diventati 10 anni dopo;) queste cose dovreste saperle................mentre la ROMA nasce nel 1927 dalla fusione di tre societa' sportive di solo CALCIO! che sono Roman(1903)Alba(1907)fortitudo(1908).............percio' prima della nascita' della lazio come societa di calcio;)questo vuol dire che il calcio a ROMA e stato portato prima dalle tre squadre che hanno fondato la ROMA e poi la vostra(leggete bene la storia voi laziali prima di parlare)comunque detto questo,a me nn interessa essere nato prima o dopo, interessa chiamarmi con il nome della citta e portare i colori di ROMA per il mondo, nn quelli della grecia antica come avete fatto voi.................il problema vostro e che rosicate che TOTTI sia riconosciuto da tutti come un FUORICLASSE mentre voi c'avete al massimo na mezza calzetta che se girato tutte le peggio societa' d'italia,poi mi e piaciuta la battuta quando a detto che lui per venire alla lazio si e tolto anche lo stipendio,te credo cia' 90anni e giocava con charlton(l'atalanta italiana)e come' quando era giovane e la chiamato la juve c'e' andato de corsa? li la sua lazialita' dove stava?'............mentre il nostro di CAPITANO che lo chiesto mezza europa da un pezzo sta ancora qui;)siete nati prima come dici te (sbagliando)ma come mai siete sempre cosi pochi:asd: ciao e SEMPRE E SOLO FORZA "STRRRA"MAGGGICCA ROMA e tu tieniti la lazie!:D

SS LAZIE 1900.............DA OLTRE CENT'ANNI PAGATE L'AFFITTO!

gilgi
12-01-2005, 01:01
non è importante chi è nato prima, l'unica cosa che conta sono i tifosi: la lazio ne ha 750000 distribuiti nella regione, la roma quasi 2000000 tutti in città, il resto sono solo chiacchiere, altrimenti la squadra di torino sarebbe la juventus che ha più tifosi qui che lì

VelenoX79
12-01-2005, 01:13
ma infatti a me nn mi interessa chi e' nato prima,pero' dato che loro se ne vorrebbero vantare di questo:confused: gli spiego come' la storia dei fatti,basta che lo chiede a qualke laziale di vecchia data e lo confermera'...............e poi la cosa che mi fa godere che la uefa per farli riconoscere in europa gli mettono lazio-ROMA per far capire a l'altri da dove vengono,e una chicca per tutti avete visto lo scudetto della lazio nell'edizione 63-64?bhe' per chi nn lo sapesse invece dell'aquila hanno una ciociara con un pallone nella mano sinistra e un cesto di frutta in testa:asd:(nn e' uno scherzo edizioni panini 63-64)per chi volesse posso dargli un link:D .................buona notte a tutti!

Timewolf
12-01-2005, 01:18
ma infatti a me nn mi interessa chi e' nato prima,pero' dato che loro se ne vorrebbero vantare di questo:confused: gli spiego come' la storia dei fatti,basta che lo chiede a qualke laziale di vecchia data e lo confermera'...............e poi la cosa che mi fa godere che la uefa per farli riconoscere in europa gli mettono lazio-ROMA per far capire a l'altri da dove vengono,e una chicca per tutti avete visto lo scudetto della lazio nell'edizione 63-64?bhe' per chi nn lo sapesse invece dell'aquila hanno una ciociara con un pallone nella mano sinistra e un cesto di frutta in testa:asd:(nn e' uno scherzo edizioni panini 63-64)per chi volesse posso dargli un link:D .................buona notte a tutti!

Passa il link ti prego :sofico:

simone1974
12-01-2005, 09:12
[GRANDE FRATELLO MODE]
Ragazzi.....
[/GRANDE FRATELLO MODE]

Su, dai non trattiamo male gli ospiti laziali, ma che ce frega chi è nato prima e chi dopo?
Se a loro fa piacere pensare che hanno portato il calcio a Roma va bene così... io mi tengo la Roma e la sua storia ;)

Per il resto c'è anche da dire che la Roma a Totti paga un ingaggio da numero uno ;)
Quando Di Canio andò alla giuve non prendeva gli stessi soldi del nostro capitano ;)

Brigante
12-01-2005, 09:26
Voi siete nati nel 1900 come societa' podistica no di calcio;) di calcio lo siete diventati 10 anni dopo;) queste cose dovreste saperle................mentre la ROMA nasce nel 1927 dalla fusione di tre societa' sportive di solo CALCIO! che sono Roman(1903)Alba(1907)fortitudo(1908).............percio' prima della nascita' della lazio come societa di calcio;)questo vuol dire che il calcio a ROMA e stato portato prima dalle tre squadre che hanno fondato la ROMA e poi la vostra(leggete bene la storia voi laziali prima di parlare)comunque detto questo,a me nn interessa essere nato prima o dopo, interessa chiamarmi con il nome della citta e portare i colori di ROMA per il mondo, nn quelli della grecia antica come avete fatto voi.................il problema vostro e che rosicate che TOTTI sia riconosciuto da tutti come un FUORICLASSE mentre voi c'avete al massimo na mezza calzetta che se girato tutte le peggio societa' d'italia,poi mi e piaciuta la battuta quando a detto che lui per venire alla lazio si e tolto anche lo stipendio,te credo cia' 90anni e giocava con charlton(l'atalanta italiana)e come' quando era giovane e la chiamato la juve c'e' andato de corsa? li la sua lazialita' dove stava?'............mentre il nostro di CAPITANO che lo chiesto mezza europa da un pezzo sta ancora qui;)siete nati prima come dici te (sbagliando)ma come mai siete sempre cosi pochi:asd: ciao e SEMPRE E SOLO FORZA "STRRRA"MAGGGICCA ROMA e tu tieniti la lazie!:D

SS LAZIE 1900.............DA OLTRE CENT'ANNI PAGATE L'AFFITTO!

:ave:

Dante_Cruciani
12-01-2005, 10:15
o per semplificare è nata prima la scimmia, e poi L'UOMO

fabius00
12-01-2005, 10:26
ancora? e bastaaaaaaaaaaaaaaa

korry78
12-01-2005, 10:29
S.S. Lazio 1900
A.S. Roma 1927
Il resto è chiacchiera! Interessante magari, ma sempre chiacchiera... ;)

Non mi pare proprio ke i Laziali neghino a Totti di essere un fuoriclasse (poi tutti questi aggettivi possono essere liberamente interpretati da ognuno in maniere diverse). Io dico solo ke x me non è un leader. Il vostro capitano sta ancora qua, e ci credo! Ma quale altra società gli pagherebbe quello stipendio?!? Solo la Rome... (Lo sapevi ke nel Lazio ci sono tifosi romanisti doc? Offendi anche loro quando prendi in giro i laziali non di Roma. Pensaci! ;) )
O forse solo quegli "spendaccioni" del Real. :D
Sai è troppo facile aggregarsi con i "greggi belanti delle maggioranze". Più difficile, ma assai più stimolante far parte delle minoranze... E' anche x questo ke amo la mia squadra/società.
Orgogliosi di essere di meno ma di essere grandi anche nelle difficoltà! S.S.Lazio e basta!
Saluti! ;)

PS: Ma al Circo Massimo è finito il deflusso x la festa scudetto? Se non sbaglio eravate 1000000000000000000000 o giù di li... :D
"Se non scendete dai tetti la festa non PROSEGUISCE". (Dott. F. Sensi) :D :D
PPS: merito alla lealtà e all'obiettività di simone 1974, che fa gli "onori di casa" come si deve. :mano:

Xidius
12-01-2005, 10:40
S.S. Lazio 1900
A.S. Roma 1927

Non mi pare proprio ke i Laziali neghino a Totti di essere un fuoriclasse (poi tutti questi aggettivi possono essere liberamente interpretati da ognuno in maniere diverse). Io dico solo ke x me non è un leader. Il vostro capitano sta ancora qua, e ci credo! Ma quale altra società gli pagherebbe quello stipendio?!? Solo la Rome... (Lo sapevi ke nel Lazio ci sono tifosi romanisti doc? Offendi anche loro quando prendi in giro i laziali non di Roma. Pensaci! ;) )
Sai è troppo facile aggregarsi con i "greggi belanti delle maggioranze". Più difficile, ma assai più stimolante far parte delle minoranze... E' anche x questo ke amo la mia squadra/società.
Orgogliosi di essere di meno ma di essere grandi anche nelle difficoltà! S.S.Lazio e basta!
Saluti! ;)

PS: Ma al Circo Massimo è finito il deflusso x la festa scudetto? Se non sbaglio eravate 1000000000000000000000 o giù di li... :D
PPS: merito alla lealtà e all'obiettività di simone 1974, che fa gli "onori di casa" come si deve. :mano:

Totti per anni ha preso in mano la Roma ( guarda lo scorso campionato, un fantasista che fa 20 e passa gol... ), giocando un calcio eccezionale da ormai piu di dieci anni senza avere momenti di pausa come qualcun'altro " campione " che gioca in altre squadre e che putroppo mi tocca vedere in nazionale...
Il fatto che forse si esponga poco, nn lo fa essere un leader? ormai poi a certi livelli i leader credo nn esistono piu: guarda il milan che ha sheva, kaka, seedorf, pirlo, crespo, nesta ecc ecc oppure guarda la juve con buffon, nedved, emerson, ibrahimovic... penso che quando vuoi puntare a tanto devi farti la squadra con piu leader per ogni reparto... In questa ultima stagione ho visto Totti come leader insieme a Montella, perchè nei momenti difficili con una squadra con aquilani, ferrari, mexes e candela, con cassano e panucci a fare i cacchi propri, hanno preso, quando potevano visto i giocatori che abbiamo, le redini del gioco... quindi nn capisco come fa totti a nn essere considerato leader..
ah ehm altra cosa, credo che tutte le squadre al mondo vogliono gente come totti fra cui Milan, Real, Manchester e Chelsea in primis e persino moggi si mosse poco tempo fa per lui ( ora punta su cassano )

sbomberino
12-01-2005, 10:51
dai su.... basta queste polemiche su chi è nato prima...
io so solo che il primo e l'ultimo scudetto a ROMA lo ha portato l'AS ROMA... e basta :)

parliamo di ROMA.
Sembra che Mido sia partente al 90%... :rolleyes:
manco all'Inter succedono ste cose...
uno che ha giocato 3 partite fuori ruolo, come si fa a giudicarlo?
Io quando giocammo contro l'Ajax ricodo MIDO mica Ibraimohvic...
Secondo me questo a 21 anni è un bel giocatore, peccato non averlo visto mai nel suo ruolo...

Se parte MIDO chi prendereste?

korry78
12-01-2005, 10:54
Rispetto la tua opinione, pur rimanendo della mia idea, e sono daccordo con te su altri giocatori della nazionale ke sono da anni impresentabili...
Del Piero, tanto x dirne uno a caso! Ma li penso siano problemi legati agli sponsor ke legano stretta la sua immagine alla Nazionale! "Ciao Alex!"... :rolleyes:
Ah già! Mi ero dimenticato di Abramovich, lo sperperatore per eccellenza... ;)
Il Manchester mi sembra che acquisti folli non ne faccia da un po. Il Milan, spero x voi, ke Totti non lo prenda mai in considerazione... ;)

VelenoX79
12-01-2005, 11:52
S.S. Lazio 1900
A.S. Roma 1927

Saluti! ;)

Per cominciare quando dici che ha TOTTI nessuno gli darebbe lo stipendio che gli da la ROMA,domandalo a real,milan,juve,inter e altre se nn gli darebbero lo stesso;),poi io nn sto prendendo in giro nessun tifoso di fuori ROMA,mi fa solo scompisciare il vostro scudo in quegli anni:asd: ...............a proposito dimenticavo..................
11 ANNI DI B E NO' SPAREGGIO PER NN ANDARE IN C:asd: ecco la vostra storia,voi quando avete vinto lo scudetto nemmeno me ne sono accorto,stavate tutti dentro l'olimpico pensa quanti siete.

korry78
12-01-2005, 12:00
Ti assicuro ke ci sono parecchi tifosi romanisti ad essersi accorti dello scudetto della Lazio e degli altri trofei... :asd:
Sicuramente non abbiamo imbrattato vergognosamente la città (tra cui anche dei monumenti) e infastidito (tanto x usare un eufemismo) i tifosi avversari come è stato fatto con i tifosi laziali ke passavano a testaccio... :Puke:
Cmq il fatto di essere meno di voi non toglie niente ai fatti e alla nostra goduria, anzi... :D

Dante_Cruciani
12-01-2005, 12:01
io so solo che il primo e l'ultimo scudetto a ROMA lo ha portato l'AS ROMA... e basta :)

parliamo di ROMA.
Secondo me questo a 21 anni è un bel giocatore, peccato non averlo visto mai nel suo ruolo...

io per quanto è grasso ne ho visti due di mido giocare,e con l'ajax se ricordi non era così in sovrappeso.
Be che poi è troppo presto per segarlo con questo concordo.

VelenoX79
12-01-2005, 12:03

parliamo di ROMA.

e vero che ha giocato solo poche partite,ma quando e andato in campo ne ha fatte peggio di Carlo in francia:muro:,secondo me ne trovi tantissimi di giocatori che potrebbero sostituire MIDO visto che mi sembra un giocatore nella media,un attaccante c'e' l'abbiamo in casa si chiama ALESSIO CERCI classe 1987 un fenomeno e gia' piu' forte di tanti attaccanti che giocano in serie A,per chi avesse la possibillita' andate a vedere qualche partita della primavera e poi mi saprete ridire,e poi nn lo dico solo io sentite come ne parla un certo BRUNO CONTI su di lui!

VelenoX79
12-01-2005, 12:16
Ti assicuro ke ci sono parecchi tifosi romanisti ad essersi accorti dello scudetto della Lazio e degli altri trofei... :asd:
Sicuramente non abbiamo imbrattato vergognosamente la città (tra cui anche dei monumenti) e infastidito (tanto x usare un eufemismo) i tifosi avversari come è stato fatto con i tifosi laziali ke passavano a testaccio... :Puke:
Cmq il fatto di essere meno di voi non toglie niente ai fatti e alla nostra goduria, anzi... :D

lo sai che c'e' tu tieniti la lazie:asd:E NOI SEMPRE E SOLO L'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE!che porta i colori e il nome di ROMA,mentre voi siete nati come scopo di rappresentare altro!

DA OLTRE CENT'ANNI PAGATE L'AFFITTO!;)

e ora preferirei parlare di ROMA e nn risponderti piu' ;)

littlebag
12-01-2005, 12:17
e vero che ha giocato solo poche partite,ma quando e andato in campo ne ha fatte peggio di Carlo in francia:muro:,secondo me ne trovi tantissimi di giocatori che potrebbero sostituire MIDO visto che mi sembra un giocatore nella media,un attaccante c'e' l'abbiamo in casa si chiama ALESSIO CERCI classe 1987 un fenomeno e gia' piu' forte di tanti attaccanti che giocano in serie A,per chi avesse la possibillita' andate a vedere qualche partita della primavera e poi mi saprete ridire,e poi nn lo dico solo io sentite come ne parla un certo BRUNO CONTI su di lui!
Cerci l'ho visto giocare....ma no dimentichiamoci di Corvia,mi è sempre piaciuto come giocatore(e non sono di parte solo perchè è il mio vicino di palazzo:D )

ciaoooo

VelenoX79
12-01-2005, 12:26
Originariamente inviato da littlebag
Cerci l'ho visto giocare....ma no dimentichiamoci di Corvia,mi è sempre piaciuto come giocatore(e non sono di parte solo perchè è il mio vicino di palazzo:D )

ciaoooo

Allora se Corvia e il tuo vicino di palazzo digli che i goal nn si fanno solo in primavera(tra l'altro tanti)ma anche in prima squadra:D...............comunque ottimo giovane...........ma CERCI e un altra categoria fidati:D

PS:aspetta che gli fanno il primo contratto coi fiocchi...........addio palazzo......arrivo villaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:D

littlebag
12-01-2005, 12:34
Devo essere sincero CERCI l'ho visto giocare,solo qualche minuto quest'estate in ritiro..quindi non posso fare paragoni con CORVIA...
Ma secondo me CORVIA non ha avuto i suoi spazi,per questo spero che gli facciano fare le ossa da qualche parte;)

byeee

Dardo Xp
12-01-2005, 12:39
lo sai che c'e' tu tieniti la lazie:asd:E NOI SEMPRE E SOLO L'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE!che porta i colori e il nome di ROMA,mentre voi siete nati come scopo di rappresentare altro!

DA OLTRE CENT'ANNI PAGATE L'AFFITTO!;)

e ora preferirei parlare di ROMA e nn risponderti piu' ;)

Ricorda bene che la squadra della capitale è la Lazio che è nata prima e coinvolge una realtà ben più ampia dei quattro borghi a cui voi fate riferimento...
sul fatto che voi siete di più hai perfettamente ragione, ma potrai certamente notare che anche nel mondo gli scarafaggi sono numericamente superiori agli uomini, ma non per questo sono a loro superiori.

Detto questo ti saluto......

AHH......QUASI DIMENTICAVO.......
http://weldzar.altervista.org/ansa56435090601230039_big.jpg

"Esistono solo due modi per tornare da una battaglia....con la testa del nemico o senza la propria" Paolo Di Canio

korry78
12-01-2005, 12:49
Originariamente inviato da Dardo Xp
sul fatto che voi siete di più hai perfettamente ragione, ma potrai certamente notare che anche nel mondo gli scarafaggi sono numericamente superiori agli uomini, ma non per questo sono a loro superiori.

Interessante metafora... :asd: :asd:

"lo sai che c'e' tu tieniti la lazieE NOI SEMPRE E SOLO L'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE!che porta i colori e il nome di ROMA,mentre voi siete nati come scopo di rappresentare altro!
DA OLTRE CENT'ANNI PAGATE L'AFFITTO!"

Vedo ke gli argomenti (mi sembra di averli già sentiti!) scarseggiano alquanto... ;)
Ma si, parlate della Roma che è meglio! ;)

VelenoX79
12-01-2005, 12:49
ma come certamente saprai anche le scimmie sono nate prima dell'uomo;) quella sarebbe una bella locandina per publicizzare il circo orfei con il re dei pagliacci di canio:Puke: .............se dovrei mettere io le foto su tutti i derby dove ne avete presi 4-5 goal nn mi basterebbere una trentina di pagine;) ...............comunque vale anche per te la cosa che ho scritto per l'altro amico della lazie!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!

UNDICI ANNI DI B E NO' SPAREGGIO PER NN ANDARE IN C!:asd:

korry78
12-01-2005, 12:51
ma come certamente saprai anche le scimmie sono nate prima dell'uomo;) quella sarebbe una bella locandina per publicizzare il circo orfei con il re dei pagliacci di canio:Puke: .............se dovrei mettere io le foto su tutti i derby dove ne avete presi 4-5 goal nn mi basterebbere una trentina di pagine;) ...............comunque vale anche per te la cosa che ho scritto per l'altro amico della lazie!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!

UNDICI ANNI DI B E NO' SPAREGGIO PER NN ANDARE IN C!:asd:

RIPETO:
Vedo ke gli argomenti (mi sembra di averli già sentiti!) scarseggiano alquanto...
Ma si, parlate della Roma che è meglio! :rolleyes:

VelenoX79
12-01-2005, 12:56
RIPETO:
Vedo ke gli argomenti (mi sembra di averli già sentiti!) scarseggiano alquanto...
Ma si, parlate della Roma che è meglio! :rolleyes:

forse nn l'hai capito che mi sono rotto di dover rispondere a delle persone che scrivono sul 3ad della ROMA solo quando dopo anni e goal presi a palate vengono xche' hanno vinto il derby;)....................ma quando prendevate le pizze venivate in 3ad del genere:confused:

lazie lazie lazie lazie lazie!!!!!

bye!

littlebag
12-01-2005, 12:57
Ragazzi romanisti..ma perchè ve la prendete tanto?
E' normale che sfottono,hanno aspettato tanto e ora è il loro momento e noi dobbiamo starci e ti dirò hanno ragione loro,perchè alla fine il derby noi l'abbiamo perso:muro: :(
Comunque come sappiamo, durano sempre poco...quindi..ora si godono il loro momento di gloria...dopo si vedrà...;)

VelenoX79
12-01-2005, 13:02
E' normale che sfottono,hanno aspettato tanto e ora è il loro momento e noi dobbiamo starci e ti dirò hanno ragione loro,perchè alla fine il derby noi l'abbiamo perso:muro: :(
Comunque come sappiamo, durano sempre poco...quindi..ora si godono il loro momento di gloria...dopo si vedrà...;)

a me mi da solo fastidio quando la gente esce solo quando vince............e invece quando prendono le batoste nn si fanno vedere tutto la;)

korry78
12-01-2005, 13:05

Giusta e pertinente osservazione, che condivido in pieno. ;)
Speriamo di non durare poco, ma se così sarà, il 3ad della Lazio sarà alla vostra mercè. Ma voi ai derby vinti non ci avete mai preso in giro?!? Così, tanto x capire...
Cmq statece e ci farete figura migliore! :D

PS: Io gli anni passati non ho mai fraquentato questo Forum. Itineravo solo in zone "hardware" e poco altro. ;)

Dardo Xp
12-01-2005, 13:10
[B]UNDICI ANNI DI B E NO' SPAREGGIO PER NN ANDARE IN C!:asd:
Se la metti così posso assicurarti che sono meglio 11 anni di B che 28 de niente. Nati nel 1900...i primi della Capitale.
Sul fatto che noi Laziali usciamo solo dopo le vittorie, fatti un esame di coscienza....parlo anche delle partite generali....per me è vero il contrario... Sul fatto dell'intrusione sul vostro thread, mi scuso ma, in fondo il derby è bello anche per qualche sfottò no?

Dardo Xp:sofico:

korry78
12-01-2005, 13:10
a me mi da solo fastidio quando la gente esce solo quando vince............e invece quando prendono le batoste nn si fanno vedere tutto la;)

Caso strano quando la Lazio dominava (nel vero senso della parola) le sciarpette giallo-rosse in città si contavano sulle dita di una mano... E quando la Roma ha vinto lo scudetto tali sciarpette si sono moltiplicate magicamente... Ke strano fenomeno! :rolleyes:
Ma si fa presto a scordare, vero? ;)

sbomberino
12-01-2005, 13:18
Originariamente inviato da Dardo Xp
Se la metti così posso assicurarti che sono meglio 11 anni di B che 28 de niente. Nati nel 1900...i primi della Capitale.
Sul fatto che noi Laziali usciamo solo dopo le vittorie, fatti un esame di coscienza....parlo anche delle partite generali....per me è vero il contrario... Sul fatto dell'intrusione sul vostro thread, mi scuso ma, in fondo il derby è bello anche per qualche sfottò no?

Dardo Xp:sofico:

certo mejo 28 a fasse na "sgambagnata" in allegria come sogietà podistica... partenzza da "la pippa nera" (capannone dove siete nati... un nome, una garanzia :asd:)...

mo basta,
Cerci è ancora giovane, meglio non bruciarlo.
Corvia ha solo un difetto : non punta mai la porta, come ha palla la da indietro..
Mido lo voglio vedere in campo come PRIMA PUNTA per un pò e poi ne riparliamo ;)

VelenoX79
12-01-2005, 13:18
io nn parlo di te specificatamente ma di tutte le persone che parlano solo quando vincono e quando perdono si danno per malati e nn si fanno vedere per giorni.

esempio lampante nella mia comitiva semo na 40na di ragazzi,ci sono in tutto solo 2 laziali:asd: (giuro)che quando hanno perso derby su derby per rivederli in giro sono passate 4-5 giornate campionato dal derby perso,mentre giovedi sera sono stati i primi ad arrivare in comitiva:muro: ...................cosi e troppo facile,io vorrei che al derby di ritorno se prendete le pizze il giorno dopo venite tranquillamente a parlare sul 3ad della ROMA tutto qui!

VelenoX79
12-01-2005, 13:21
Caso strano quando la Lazio dominava (nel vero senso della parola) le sciarpette giallo-rosse in città si contavano sulle dita di una mano... E quando la Roma ha vinto lo scudetto tali sciarpette si sono moltiplicate magicamente... Ke strano fenomeno! :rolleyes:
Ma si fa presto a scordare, vero? ;)

a ROMA c'e' solo la ROMA ricordatelo,voi fate solo da cornice;) siete pochi nn fate testo il vostro derby e con la lodigiani!

fabius00
12-01-2005, 13:24
romanisti e laziali annate qua

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850528

korry78
12-01-2005, 13:26
io nn parlo di te specificatamente ma di tutte le persone che parlano solo quando vincono e quando perdono si danno per malati e nn si fanno vedere per giorni.

esempio lampante nella mia comitiva semo na 40na di ragazzi,ci sono in tutto solo 2 laziali:asd: (giuro)che quando hanno perso derby su derby per rivederli in giro sono passate 4-5 giornate campionato dal derby perso,mentre giovedi sera sono stati i primi ad arrivare in comitiva:muro: ...................cosi e troppo facile,io vorrei che al derby di ritorno se prendete le pizze il giorno dopo venite tranquillamente a parlare sul 3ad della ROMA tutto qui!

Sai che c'è. Dipende anche dal tipo di sfottò! Ci sono quelli ke sfottono in un modo soft, altri ke ci vanno molto più pesanti. Se questi ultimi sono la maggioranza è comprensibile ke uno cerchi di evitare... Cmq io ci sarò (spero... Gratt! Gratt! :D ) a parlare qua sia ke vada bene sia ke vada male... ;)

VelenoX79
12-01-2005, 13:27
[QUOTE]Originariamente inviato da sbomberino
certo mejo 28 a fasse na "sgambagnata" in allegria come sogietà podistica... partenzza da "la pippa nera" (capannone dove siete nati... un nome, una garanzia :asd:)...

mo basta,
Cerci è ancora giovane, meglio non bruciarlo.
Corvia ha solo un difetto : non punta mai la porta, come ha palla la da indietro..
Mido lo voglio vedere in campo come PRIMA PUNTA per un pò e poi ne riparliamo ;) [/QUOTE

per me CERCI a piccole dosi dovrebbero farlo giocare guarda TOTTI:ave: quando a esordito in seria A,per quanto riguarda CORVIA sono daccordo con te,invece su MIDO sinceramente preferirei nn vederlo in campo come prima punta per un po' di tempo di seguito,xche' questo vorrebbe dire lasciare MONTELLA fuori.

VelenoX79
12-01-2005, 13:39
Sai che c'è. Dipende anche dal tipo di sfottò! Ci sono quelli ke sfottono in un modo soft, altri ke ci vanno molto più pesanti. Se questi ultimi sono la maggioranza è comprensibile ke uno cerchi di evitare... Cmq io ci sarò (spero... Gratt! Gratt! :D ) a parlare qua sia ke vada bene sia ke vada male... ;)

a me lo sfotto' piace farlo e riceverlo,se pero' la persona che lo sfotto' dovrebbe riceverlo si da per dispersa xche' ha perso il derby,e esce solo quando lo vince in quel caso nn lo accetto,perche io comunque sia ci sono sempre;) e poi sempre nel caso dei 2 miei amici sono diventati abbonati e convinti laziali da quando c'e' stato il vostro periodo migliore,se gli chiedevi 2 anni prima chi giocava in porta nella lazio te diceva baggio:O della lazie ce ne stanno molti d'improvvisati,io posso rispettare eta' permettendo chi il giorno di lazie-campobasso:asd: (lo spareggio per nn andare in C)stava allo stadio a tifare comunque andava;)

ah dimenticavo quest'anno visto che la lazie e' quello che e' l'abbonamento nn se lo sono fatto xche' preferiscono la domenica andare a fare snowboard:O eppure sembravano ultras fino ad un paio di anni fa'!

korry78
12-01-2005, 13:47
a me lo sfotto' piace farlo e riceverlo,se pero' la persona che lo sfotto' dovrebbe riceverlo si da per dispersa xche' ha perso il derby,e esce solo quando lo vince in quel caso nn lo accetto,perche io comunque sia ci sono sempre;) e poi sempre nel caso dei 2 miei amici sono diventati abbonati e convinti laziali da quando c'e' stato il vostro periodo migliore,se gli chiedevi 2 anni prima chi giocava in porta nella lazio te diceva baggio:O della lazie ce ne stanno molti d'improvvisati,io posso rispettare eta' permettendo chi il giorno di lazie-campobasso:asd: (lo spareggio per nn andare in C)stava allo stadio a tifare comunque andava;)

Sono daccordo ke se sfotti devi accettare di essere preso in giro.
Anche della roma ci sono molti tifosi improvvisati e umorali...
Se non fosse così avreste 80.000 abbonati fissi ogni anno...
Richieste di abbonamenti per centinaia di migliaia di posti...
E alcune centinaia di migliaia di abbonati Sky...
Eppure non mi pare questa la situazione... O sbaglio? ;)

VelenoX79
12-01-2005, 13:59
Richieste di abbonamenti per centinaia di migliaia di posti...
Eppure non mi pare questa la situazione... O sbaglio? ;)

a parte che nessuna societa' ti permetterebbe di arrivare ad 80.000 mila abbonati,neanche il real o barcellona c'e' l'hanno,di tifosi improvvistai sicuramente ci saranno anche della ROMA ma x esperienza personale nn mi sembra di conoscerne alcuni,mentre della lazie si,ti ricordo che la ROMA pero' e la 2 squadra per abbonati a SKY solamente dopo la juve,e questo nn lo dico io,guarda pure quanto ha preso la ROMA da sky e quanto la lazie, questo rende anche conto dell'importanza della squadra e tifoseria negli introiti di sky queste nn sono parole di mie ma di SKY stessa!

sbomberino
12-01-2005, 14:04

vero... parecchi vip soprattutto...

mettici pure l'aumento dei costi... sai quanto costa oggi fare l'abbonamento?... roba di ricconi, per una squadra che è arrivata 2^...

quelli li abbiamo sempre, la Roma è la seconda, se non la prima, squadra per numero di abbonati al sat...
infatti lo scandalo di quest'estate era dovuto proprio perchè alla Roma veniva offerto 1/3 di quanto offerto all'Inter... nonstante avesse cosi tanti abbonati.

L'anno scorso giustificavano tutti i posticipi serali della Roma adducendo il discorso del maggior numero di abbonati sky...

korry78
12-01-2005, 14:22
Naturalmente estremizzavo il concetto.
Nessuno mette in dubbio ke i romanisti siano numericamente maggiori ai laziali, ma se si tratta di "tifosi veri" (non quelli sporadici e umorali, ma quelli ke quando possono vanno allo stadio) le distanze si riducono, e di parecchio anche! Si passa dall'ordine di centinaia di migliaia/milioni di persone a un ordine di qualche migliaia... Cmq sto discorso mi pare poco interessante.
Sono purtroppo daccordo con voi ke i prezzi dello stadio (sono abbonato in curva nord) sono uno schiaffo alle tante persone che guadagnano 1000€ al mese e ke con queste misere somme devono mantenere famiglie di 4 persone, o anche più... :(

Thunderx
12-01-2005, 14:32

ma che diavolo c'entra il ciociaro adesso.....?
gli imbecilli non stanno solo a frosinone(dove abito!)
:mad: :mad: :mad: :( :( :( :(
poi si accusano gli altri di essere razzisti

VelenoX79
12-01-2005, 14:37
Naturalmente estremizzavo il concetto.
Nessuno mette in dubbio ke i romanisti siano numericamente maggiori ai laziali, ma se si tratta di "tifosi veri" (non quelli sporadici e umorali, ma quelli ke quando possono vanno allo stadio) le distanze si riducono, e di parecchio anche! Si passa dall'ordine di centinaia di migliaia/milioni di persone a un ordine di qualche migliaia... Cmq sto discorso mi pare poco interessante.
Sono purtroppo daccordo con voi ke i prezzi dello stadio (sono abbonato in curva nord) sono uno schiaffo alle tante persone che guadagnano 1000€ al mese e ke con queste misere somme devono mantenere famiglie di 4 persone, o anche più... :(

nn sono assolutamente daccordo quando dici che se vai a guardare i tifosi veri il numero di tifosi della ROMA si quasi pareggia con quello della lazie......dai su nn scherziamo;) sono invece totalmente daccordo sulla tua seconda parte,vedi che quando vuoi nonostante tu sia della lazie dici cose giuste;) naturalmente scherzo:fiufiu: ;)

sbomberino
12-01-2005, 14:51
Originariamente inviato da Thunderx

ma te la sei presa?

marcolan
12-01-2005, 14:57
Si è sempre meridionali di qualcuno

gilgi
12-01-2005, 15:06
non c'è da prendersela in ogni centro più grosso si dice che quelli dei paesi e frazioni vicine sono dei rozzoni
ad esempio a per i romani sono burini quelli di palestrina e per i palestrinesi lo sono quelli di cave;)

Xidius
12-01-2005, 19:30
Giuseppe Signori, per anni capitano e bandiera della Lazio:
"Non so adesso, ma allora c'era una certa differenza tra il tifoso della Lazio e quello della Roma. Il tifoso della Lazio andava all'Olimpico SOLO quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico SEMPRE,
anche quando la Roma perdeva 3 partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra".
A pag. 60 del libro "Una vita da Signori. Autobiografia di Beppe-gol" di C.
Beneforti e V. Desalvo. Edizioni An. MA. Stampato nel mese di novembre
2000.

Striscione della sud a seguito delle dichirazioni sui tifosi laziali da parte di Cragnotti.
"Te lo dice l'allenatore,
te lo ha detto il presidente,
tifoso laziale non vali niente"

10 marzo 2002, subito dopo il 5to goal della Roma lo stadio si svuota:
http://img135.exs.cx/img135/8325/0102fotolazioroma433ep.jpg

korry78
12-01-2005, 22:24
X Xidius:
Anche Beppe Signori può dire le cazzate...
Mi pare di ricordare una sud piuttosto dolorante e fuggente dopo il gol di Gottardi a un derby e alla fine della partita c'erano fuocherelli sparsi per tutta la curva e centinaia di seggiolini al di sotto di essa... Non ve lo ricordavate forse? Io c'ero dirmpetto e vi vedevo assai bene... :D

X VelenoX79:
E non ho mai detto ke il numero di tifosi "veri" della rome si quasi pareggia con quello della LAZIO. Ho detto ke le distanze si accorciano di molto. Rileggere per credere! ;)

Ciao!
Ciao!
Ciao!

VelenoX79
13-01-2005, 08:41
X Xidius:
Mi pare di ricordare una sud piuttosto dolorante e fuggente dopo il gol di Gottardi a un derby e alla fine della partita c'erano fuocherelli sparsi per tutta la curva e centinaia di seggiolini al di sotto di essa... Non ve lo ricordavate forse? Io c'ero dirmpetto e vi vedevo assai bene... :D

X VelenoX79:
E non ho mai detto ke il numero di tifosi "veri" della rome si quasi pareggia con quello della LAZIO. Ho detto ke le distanze si accorciano di molto. Rileggere per credere! ;)

Ciao!
Ciao!
Ciao!

Bhe' quello che dice Beppe Signori penso che sia prorpio vero,visto che qualke anno nella lazio cia' giocato e le cose come vanno a ROMA le conosce,e a voi che la verita' la dica una ex bandiera vi fa molto male,pero'le cose cosi come ha detto Signori da sempre,e ancora una volta ti dico che le distanze nn si accorciano per niente anzi,perche tifosi improvvisatii della lazie c'e' ne stanno parecchi
;) e vedrai ora che state tornando una squadretta come lo siete sempre stati i tifosi della lazie saranno ancora molti di meno!

sbomberino
13-01-2005, 10:10
al di là dei numeri,
stimo quei tifosi che seguono la squadra sempre e comunque...
come i tifosi laziali che erano allo stadio quando c'era lo spareggio per la C.
E come i tifosi della Roma che oggi saranno a Siena.

littlebag
13-01-2005, 10:30
Ok mò parlamo de noi
Roma, l'Ufficio Indagini ha ascoltato Baldini: sarà deferito

L'Ufficio Indagini della Federcalcio ha ascoltato il ds della Roma Franco Baldini in merito ad alcune dichiarazioni che il dirigente giallorosso avrebbe rilasciato ad alcuni organi di stampa e dove attaccava duramentei il sistema arbitrale. In sede di interrogatorio, Baldini ha confermato ogni addebito, spiegando semplicemente meglio il significato delle sue affermazioni, ma di fatto ribadendo i suoi giudizi critici. Il direttore sportivo della società capitolina sarà deferito: la linea difensiva adottata da Baldini e dall'avvocato Conte ha puntato soprattutto sulla libera esercitazione del diritto di critica.

Ma voi sapete quali siano state esattamente le sue dichiarazioni?

sbomberino
13-01-2005, 10:39
Ok mò parlamo de noi
Roma, l'Ufficio Indagini ha ascoltato Baldini: sarà deferito

L'Ufficio Indagini della Federcalcio ha ascoltato il ds della Roma Franco Baldini in merito ad alcune dichiarazioni che il dirigente giallorosso avrebbe rilasciato ad alcuni organi di stampa e dove attaccava duramentei il sistema arbitrale. In sede di interrogatorio, Baldini ha confermato ogni addebito, spiegando semplicemente meglio il significato delle sue affermazioni, ma di fatto ribadendo i suoi giudizi critici. Il direttore sportivo della società capitolina sarà deferito: la linea difensiva adottata da Baldini e dall'avvocato Conte ha puntato soprattutto sulla libera esercitazione del diritto di critica.

Ma voi sapete quali siano state esattamente le sue dichiarazioni?

ahhhahahha.... ci risiamo...
Moggi da del "rincoglionito" a Sensi, e via passa tutto inosservato...
La GEA controlla il campionato italiano, scegliendo gli allenatori e muovendo i giocatori (Simoni, Maifredi, Papadopulo ... dice nulla?)...
ma lo fanno nel nome dell'amore!
Ma fallisse tutta la Serie A e la Serie B TIM...

Thunderx
13-01-2005, 13:52
ma te la sei presa?
è una triste costatazione........ovunque vado
CIOCIARO=BURINO,DEFICIENTE e questo mi dispiace.

Thunderx
13-01-2005, 13:53
Si è sempre meridionali di qualcuno
che vuoi dire?

Thunderx
13-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da gilgi
non c'è da prendersela in ogni centro più grosso si dice che quelli dei paesi e frazioni vicine sono dei rozzoni
ad esempio a per i romani sono burini quelli di palestrina e per i palestrinesi lo sono quelli di cave;)
si ma noi sembriamo essere i burini d'Italia, altrimenti non me ne fregherebbe nulla.

korry78
13-01-2005, 13:56
Bhe' quello che dice Beppe Signori penso che sia prorpio vero,visto che qualke anno nella lazio cia' giocato e le cose come vanno a ROMA le conosce,e a voi che la verita' la dica una ex bandiera vi fa molto male,pero'le cose cosi come ha detto Signori da sempre,e ancora una volta ti dico che le distanze nn si accorciano per niente anzi,perche tifosi improvvisatii della lazie c'e' ne stanno parecchi
;) e vedrai ora che state tornando una squadretta come lo siete sempre stati i tifosi della lazie saranno ancora molti di meno!

Certamente mi può dispiacere, ma penso ke la verità è ke Signori ha finito molto male la storia con la Lazio e x questo ha sparato frasi velenose sul suo passato... Signori è stato un grande della Lazio, ne è stato il capitano e ha fatto un sacco di gol, ma non è mai stato un Leader... cosa ke invece, in molto meno tempo, è divenuto Mancini. E anche questo, secondo me, gli ha fatto parecchio male. Cmq sono mie opinioni. Resto convinto ke la frase di Signori, ke tu tanto condividi, sia solo una gran cazzata. Anzi, ti dico di più: il vero laziale in tante occasioni è uscito proprio nei momenti più critici. Poi pensala come vuoi, non mi interessa minimamente convincerti... ;)
Così come non mi interessa convincerti sul numero dei tifosi occasionali della rome e quelli della Lazio.
Noi Laziali siamo consapevoli del nostro ridimensionamento e per ora ci va bene così (e vi abbiamo pure bastonato al derby). Ma attento, perchè anche il prossimo futuro della tua rome si preannuncia nebuloso...
Faresti meglio a gurdare prima i problemi a "casa Triboria", ke sono parecchi! ;)
Bye! :)

marcolan
13-01-2005, 13:58
che vuoi dire?

E' una massima credo di Decrescenzo.
Significa che ovunque tu sia c'è sempre qualcuno che sta piu' a nord di te che ti puo' dare del "terrone".
In altre parole nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di offendere per questi motivi nessuno.

Thunderx
13-01-2005, 14:00
E' una massima credo di Decrescenzo.
Significa che ovunque tu sia c'è sempre qualcuno che sta piu' a nord di te che ti puo' dare del "terrone".
In altre parole nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di offendere per questi motivi nessuno.
Capisco
:) ;)

korry78
13-01-2005, 14:08
si ma noi sembriamo essere i burini d'Italia, altrimenti non me ne fregherebbe nulla.

Purtroppo ignoranza, superficialità, conformismo e grettezza mentale sono difficili da contrastare e, ahimè, ancora troppo diffuse... :rolleyes:
E sono soprattutto le cause principali del razzismo e delle discriminazioni in genere, in tutte le forme (più o meno violente e profonde) e di tutte le maggiori problematiche sociali.
Spero (e ne sono convinto) che non sia questo il caso, ma bisognerebbe fare attenzione a ciò ke si scrive... ;)

ALBIZZIE
13-01-2005, 14:19
vabbe' parliamo de cose serie....

ma Marione che fine ha fatto??? :Perfido:

Thunderx
13-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vabbe' parliamo de cose serie....

ma Marione che fine ha fatto??? :Perfido:
sembra che gli abbiano menato!

VelenoX79
13-01-2005, 14:49
Certamente mi può dispiacere, ma penso ke la verità è ke Signori ha finito molto male la storia con la Lazio e x questo ha sparato frasi velenose sul suo passato... Signori è stato un grande della Lazio, ne è stato il capitano e ha fatto un sacco di gol, ma non è mai stato un Leader... cosa ke invece, in molto meno tempo, è divenuto Mancini. E anche questo, secondo me, gli ha fatto parecchio male. Cmq sono mie opinioni. Resto convinto ke la frase di Signori, ke tu tanto condividi, sia solo una gran cazzata. Anzi, ti dico di più: il vero laziale in tante occasioni è uscito proprio nei momenti più critici. Poi pensala come vuoi, non mi interessa minimamente convincerti... ;)
Così come non mi interessa convincerti sul numero dei tifosi occasionali della rome e quelli della Lazio.
Noi Laziali siamo consapevoli del nostro ridimensionamento e per ora ci va bene così (e vi abbiamo pure bastonato al derby). Ma attento, perchè anche il prossimo futuro della tua rome si preannuncia nebuloso...
Faresti meglio a gurdare prima i problemi a "casa Triboria", ke sono parecchi! ;)
Bye! :)

vabbe' tu te la canti e te la soni complimenti!comunque a voi il vostro ridimensionamento deve andare bene per forza,siete sempre stati una squadretta da medio bassa classifica o serie B(11 anni)e mo per qualke anno di buoni risultati pensavate di essere diventati il real madrid?lo sai che le grandi squadre per rimanere tali hanno anche bisogno grandi tifoserie?(quantita')(merchandise,biglietti,pay tv ecc...)la lazie dove poteva anda' co 2 gatti de tifosi!voi nn pensate a TRIGORIA pensate formagello che state gia' impicciati fracichi!come diceva il vostro presidente siete solo clienti e come tifosi nn valete niente...........ha dimenticavo anche Signori lo dice:asd: COMUNQUE SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

korry78
13-01-2005, 15:13
Me la canto e me la sono? Se lo dici tu. :O
Cmq posso capire la tua difficoltà a controbattere con argomentazioni efficaci e significative... :mc:
Le grandi società hanno bisogno di grandi tifoserie...
Si forse è vero. Tu mi parli del Real (giustamente un grandissimo club/società)... Quindi la Rome quanto a tifoseria è messa molto male dato ke avete vinto una miseria in Italia e contate meno di zero in Europa... Io di TREboria me ne infischio, sei tu ke insisti su sta storia "de tornà na squadretta".
Attento: ricordati del bue che dice cornuto all'asino... ;)
"Quanno ve venneranno er capitano, er barese e er charterino capirai...
... e allora pe voi saranno guai!" ;)

sbomberino
13-01-2005, 15:23
è una triste costatazione........ovunque vado
CIOCIARO=BURINO,DEFICIENTE e questo mi dispiace.

dispiace pure a me, se ciò ti ha offeso.

sbomberino
13-01-2005, 15:25
sembra che gli abbiano menato!

no, so solo chiacchere.
sul suo sito sta scritto un comunicato ;)

se lo avevano aggredito veramente non sarebbe passata tanto inosservata come cosa...

ALBIZZIE
13-01-2005, 16:37
no, so solo chiacchere.
sul suo sito sta scritto un comunicato ;)

se lo avevano aggredito veramente non sarebbe passata tanto inosservata come cosa...
menato? sarebbe troppo ... facile.
il comunicato lascia il tempo che trova. ;)

simone1974
13-01-2005, 17:02
Stamattina la trasmissione è andata in onda senza Mario.
Da quel poco che ho capito la S.S. Lazio ha chiesto la registrazione della trasmissione del 7 gennaio per adire eventuali azioni legali contro Mario Corsi in merito alle sue dichiarazioni contro Di Canio... Certo che Lotito non ha niente di meglio da fare eh? :rolleyes:

PS: per ora 1-0 goal di Dellas ;)

korry78
13-01-2005, 17:13
Stamattina la trasmissione è andata in onda senza Mario.
Da quel poco che ho capito la S.S. Lazio ha chiesto la registrazione della trasmissione del 7 gennaio per adire eventuali azioni legali contro Mario Corsi in merito alle sue dichiarazioni contro Di Canio... Certo che Lotito non ha niente di meglio da fare eh? :rolleyes:

PS: per ora 1-0 goal di Dellas ;)

Io personalmente non ho sentito la trasmissione, ma un mio amico l'ha sentita. Pare che non abbia lesinato insulti e parole pesanti su Di Canio... :Puke:
Una persona che conduce una trasmissione radiofonica deve prendersi le sue responsabilità.
Se infama qualcuno, è passibile di denuncia. Mi sembra anche giusto. ;)

PS: 0-2 Totti. Noi invece semo fuori... :(
Vabbè, poco male. Noi dobbiamo fare un campionato dignitoso e la Coppa Italia l'abbiamo vinta pochi mesi fa! :p

Ser21
13-01-2005, 17:16
complimenti alla vostra curva sempre più simpatica...

Timewolf
13-01-2005, 17:18
come mai gara sospesa?

CoreDump
13-01-2005, 17:19
Originariamente inviato da Ser21

Anche essendo romanista non posso che darti ragione purtroppo
questo è uno dei motivi perche non seguo piu tanto il calcio :rolleyes:

CoreDump
13-01-2005, 17:20
Originariamente inviato da Timewolf
come mai gara sospesa?

E dall'inizio della partita che volano fumogeni e petardi in campo,
la visibilità non consente piu di seguire la gara :(

el_marchet
13-01-2005, 17:21

quoto (e per una volta sono daccordo con Ser21) :eek:

Ser21
13-01-2005, 17:21
La stupidità della vostra curva è direttamente proporzionale al numero di fumogeni lanciati in campo oggi...

Timewolf
13-01-2005, 17:32
Non rispondo sulla curva, se non con un mesto "chi e' senza peccato scagli la prima pietra"

A parte i fumogeni come era la gara?

Meth
13-01-2005, 17:49
ho sempre difeso i romanisti perchè le curve (+ o -) si assomigliano tutte ma da oggi cambio idea..
che senso ha questo lancio sistematico?danneggiano solo la Roma e non hanno dato ascolto neanche a Totti...
complimenti..

korry78
13-01-2005, 17:50
Non rispondo sulla curva, se non con un mesto "chi e' senza peccato scagli la prima pietra"

Gia. :(
Sono cose da stigmatizzare sempre. E cmq non sono solo i tifosi della Roma a fare queste cose...

Ser21
13-01-2005, 17:52
Gia. :(
Sono cose da stigmatizzare sempre. E cmq non sono solo i tifosi della Roma a fare queste cose...
invece si,9/10 è sempre la vostra curva a fare casini inauditi...

korry78
13-01-2005, 17:52
Originariamente inviato da Meth
ho sempre difeso i romanisti perchè le curve (+ o -) si assomigliano tutte ma da oggi cambio idea..
che senso ha questo lancio sistematico?danneggiano solo la Roma e non hanno dato ascolto neanche a Totti...
complimenti..

Vogliono primeggiare... :rolleyes:

Ma è ancora sospesa?!? :confused:

Timewolf
13-01-2005, 18:00
Ok hai ragione siamo solo noi.

Piuttosto ancora sospesa?

Ma che hanno lanciato una bomba atomica?

korry78
13-01-2005, 18:02

Ehi, guarda che io qua sono ospite...
... sgradito! :D

Ser21
13-01-2005, 18:04
Ok hai ragione siamo solo noi.

Piuttosto ancora sospesa?

Ma che hanno lanciato una bomba atomica?
Fai,fai ironia...prima la monetina,poi il derby sospeso e ora questo...:rolleyes:

Cmq si ancora sospesa,evidentemente la vostra curva sapeva che al franchi i fumogeni fossero di impedimento allo svolgimento della partita a causa dello stadio che è un catino.Evidentemente è stato tutto pensato prima di partire x la trasferta,l'ennesima dimostrazione che certe squadra non meriterebbero nemmeno di avere i tifosi al seguito...

Timewolf
13-01-2005, 18:04
Ehi, guarda che io qua sono ospite...
... sgradito! :D

Ma no rimani e' sempre un piacere avere dei tifosi della lazzie :D

Timewolf
13-01-2005, 18:08
Fai,fai ironia...prima la monetina,poi il derby sospeso e ora questo...:rolleyes:

Cmq si ancora sospesa,evidentemente la vostra curva sapeva che al franchi i fumogeni fossero di impedimento allo svolgimento della partita a causa dello stadio che è un catino.Evidentemente è stato tutto pensato prima di partire x la trasferta,l'ennesima dimostrazione che certe squadra non meriterebbero nemmeno di avere i tifosi al seguito...

Ed il motorino lo dimentichiamo sempre?
Senza contare le cose che succedono e non sono "pubblicizzate". Se ne parlo' a suo tempo, i criminali ci sono ovunque, a me i discorsi "sempre voi" non li reggo, sono detti con 2 mucche sugli occhi.
Senza poi andare ad andare a vedere nei campionati di bassa categoria dove accadono cose assurde...
Fino a che non ci saranno punizioni esemplari si andra' sempre avanti.
Piccola parentesi sulla monetina: non credo che chi lancio' la moneta avesse preso la mira, ogni domenica piove di tutto dagli stadi e fortunatamente non becca mai nessuno, quel caso fatale (che beninteso condanno su tutta la linea) fu un colpo di sfortuna notevole...

Ah e' vero che si gioca a siena...ricordo la gara di campionato in cui ci fu una nebbia esagerata :D

korry78
13-01-2005, 18:10

Senza poi andare ad andare a vedere nei campionati di bassa categoria dove accadono cose assurde...

Quoto il mio "cuggino" romanista.
;)

Ser21
13-01-2005, 18:17
Ed il motorino lo dimentichiamo sempre?
Senza contare le cose che succedono e non sono "pubblicizzate". Se ne parlo' a suo tempo, i criminali ci sono ovunque, a me i discorsi "sempre voi" non li reggo, sono detti con 2 mucche sugli occhi.
Piccola parentesi sulla monetina: non credo che chi lancio' la moneta avesse preso la mira, ogni domenica piove di tutto dagli stadi e fortunatamente non becca mai nessuno, quel caso fatale (che beninteso condanno su tutta la linea) fu un colpo di sfortuna notevole...

Ah e' vero che si gioca a siena...ricordo la gara di campionato in cui ci fu una nebbia esagerata :D
allora io ho preso d'esempio episodi causati dalla vostra sud che hanno fatto interrompere partite di calcio.
Quello del motorino è un fatto che rientra nella violenza degli stadi,purtroppo anche li voi siete unici,secondi soli agli ultràs napoletani....
Ovunque vada la vostra curva sono problemi,ma nn c'è niente da vantarsi,essere ultràs è tutt'altra cosa...
Gara ripresa,ci gioco quello che volete che i vostri finti ultràs nn vedranno l'ora di lanciare altri fumogeni in campo dopo oltre 1 ora di sospensione di partita...

fabiom85
13-01-2005, 18:17
sembra che la partita sta riprendendo.
ma perchè questi sono così scemi? ora stavamo vincendo e passavamo il turno.:rolleyes:

Timewolf
13-01-2005, 18:22
allora io ho preso d'esempio episodi causati dalla vostra sud che hanno fatto interrompere partite di calcio.
Quello del motorino è un fatto che rientra nella violenza degli stadi,purtroppo anche li voi siete unici,secondi soli agli ultràs napoletani....
Ovunque vada la vostra curva sono problemi,ma nn c'è niente da vantarsi,essere ultràs è tutt'altra cosa...
Gara ripresa,ci gioco quello che volete che i vostri finti ultràs nn vedranno l'ora di lanciare altri fumogeni in campo dopo oltre 1 ora di sospensione di partita...

Sinceramente reputo piu' grave far entrare un motorino in uno stadio che lanciare un fumogeno...

sbomberino
13-01-2005, 18:29

ma la smetti di sparare cazzate?
o hai una licenza speciale?

parli di parite sospese? un cretino che dalla tribuna VIP ha tirato una moneta all'arbitro me lo chiami "la vostra curva"???
Ma i seggiolini in campo in champions league non erano stati tirati dai tifosi dell'inter?
Ma falla finita che ti ricopro di episodi violenti da parte della tifoseria a Milano...
Subito a riempirsi la bocca con "la vostra curva"...

Condanno gli imbecilli che usano hanno lanciato i fumogeni.
Considerate però che l'uso dei fumogeni è pratica abituale in TUTTI gli stadi e che lo stadio di SIENA non è nemmeno adatto per una squadra di serie A (infatti tempo fa ci fu un mezzo scandalo messo opportunamente a tacere proprio per l'inadeguatezza),

Ser21
13-01-2005, 18:34
ma la smetti di sparare cazzate?
o hai una licenza speciale?

parli di parite sospese? un cretino che dalla tribuna VIP ha tirato una moneta all'arbitro me lo chiami "la vostra curva"???
Ma i seggiolini in campo in champions league non erano stati tirati dai tifosi dell'inter?
Ma falla finita che ti ricopro di episodi violenti da parte della tifoseria a Milano...
Subito a riempirsi la bocca con "la vostra curva"...

Condanno gli imbecilli che usano hanno lanciato i fumogeni.
Considerate però che l'uso dei fumogeni è pratica abituale in TUTTI gli stadi e che lo stadio di SIENA non è nemmeno adatto per una squadra di serie A (infatti tempo fa ci fu un mezzo scandalo messo opportunamente a tacere proprio per l'inadeguatezza),
Non meriti risposta.Le cose che hai scritte sono talmente assurde che sono addirittura comiche!

sbomberino
13-01-2005, 18:40
Non meriti risposta.Le cose che hai scritte sono talmente assurde che sono addirittura comiche!

ecco appunto,

- Motorino lanciato da un anello superiore
- Ave al gesto fascistoide di DICANIO
- Seggiolini in campo
- buste di "piscio" contro i tifosi ospiti
continuo?

e mi rompi le palle per i fumogeni?
(gesto che tra l'altro ho già reputato da imbecilli)

Timewolf
13-01-2005, 18:42
ecco appunto,

- Seggiolini in campo
continuo?

Lui prende in considerazione solo i fatti che bloccano le partite...

Xidius
13-01-2005, 19:06
X Xidius:

X VelenoX79:

Ciao!
Ciao!
Ciao!

ah ora Signori spara cazzate... o forse si è fatto talmente tante partite con la Lazio che ne ha viste tante... e poi Signori nn era una bandiera come Di Canio... vediamo dati alla mano le trasferte di Roma e Lazio degli ultimi anni... mi ricordo ancora la coppa Italia della Roma dello scorso anno a Milano....

Ser21
13-01-2005, 19:29
ecco appunto,

- Seggiolini in campo
continuo?

-Derby Sospeso
-Fumogeni lanciati appositamente per sospendere l'ennesima partita
-Oggetti scagliati contro giocatori,arbirtri
-Petardi lanciati contro giocatori del Milan
-Scontri continui ad ogni derby
-Scontri continui a Milano
-Scontri continui a Torino
-Scontri continui e distruzioni di autogrill
-Bombe carte lanciate contro mezzi blindati della polizia

Devo andare avanti?
Vai a vedere la partita che è meglio,almeno li riuscite a fare una figura dignitosa...

sbomberino
13-01-2005, 19:31

Infatti hanno sospeso la partita... i beceri tifosi romanisti "finti" hanno lanciato un'atomica in campo nel 2^ tempo...
ammazza c'hai preso... ma chi sei nostradamus?

sbomberino
13-01-2005, 19:32
-Oggetti scagliati contro giocatori,arbirtri
-Petardi lanciati contro giocatori del Milan
-Scontri continui ad ogni derby
-Scontri continui a Milano
-Scontri continui a Torino
-Scontri continui e distruzioni di autogrill
-Bombe carte lanciate contro mezzi blindati della polizia

tutte cose che accadono in continuazione con tutte le tifoserie d'ITALIA... o no?

Ser21
13-01-2005, 19:33
Infatti hanno sospeso la partita... i beceri tifosi romanisti "finti" hanno lanciato un'atomica in campo nel 2^ tempo...
ammazza c'hai preso... ma chi sei nostradamus?
:rotfl:

Non so sei hai visto la quantità di poliziotti che hanno accerchiato i pochi supporters romani.......

Va bhè poveri finti ultràs,tutti a prendersela con loro...
MA PIANTALA!

Ser21
13-01-2005, 19:33
tutte cose che accadono in continuazione con tutte le tifoserie d'ITALIA... o no?
1 ruoto accadono in quasi tutte le tifoserie,magari un paio di volte in un anno....la vostra curva dimostra una costanza incredibile,infatti non passa mese che nn ci sia un ciclo continuo degli eventi da me sopra descritti...

littlebag
13-01-2005, 19:47
Purtroppo non ho visto la partita...
Ma ho sentito quando potevo la radio...
Bè per me quelli non sono tifosi...
Dei tifosi della ROMA non fanno quelle cose quando la propia squadra sta vincendo 2 - 0 e sta per passare il turno....
Mi viene quasi da pensare che alcuni pseudotifosi vogliano boicottare la squadra....

sbomberino
13-01-2005, 20:03
Purtroppo non ho visto la partita...
Ma ho sentito quando potevo la radio...
Bè per me quelli non sono tifosi...
Dei tifosi della ROMA non fanno quelle cose quando la propia squadra sta vincendo 2 - 0 e sta per passare il turno....
Mi viene quasi da pensare che alcuni pseudotifosi vogliano boicottare la squadra....

infatti o sei un imbecille o sei un imbecille.
ma da qui a condannare tutta una curva, tutta la tifoseria...
la cosa che mi da più fastidio è che già adesso partono i titoli da giornale e i soliti luoghi comuni (come quelli elencati qua sopra).
Per colpa di 4 idioti che non si rendono conto che usare fumogeni in uno stadio "piccolo" come quello provoca quello che è successo, facciamo una figura di cacca.

sbomberino
13-01-2005, 20:04
1 ruoto accadono in quasi tutte le tifoserie,magari un paio di volte in un anno....la vostra curva dimostra una costanza incredibile,infatti non passa mese che nn ci sia un ciclo continuo degli eventi da me sopra descritti...

facciamo cosi.
non rivango eventi passati.
da oggi, posterò tutti gli episodi di violenza che si verifcano attorno al calcio, poi faremo una classifica d'accordo?

sbomberino
13-01-2005, 20:15
torniamo alla partita...
v'è piaciuto adesso D'Agostino?
ha segnato pure Corvia :D
Cassano, Totti e Montella... vabbè che parliamo a fare?
:sofico:

sbomberino
13-01-2005, 20:25
facciamo cosi.
da oggi, posterò tutti gli episodi di violenza che si verifcano attorno al calcio, poi faremo una classifica d'accordo?

cominciamo :
2 tifosi della roma sono stati aggrediti e malmenati dai tifosi senesi (da romachannel)

littlebag
13-01-2005, 20:39
torniamo alla partita...
v'è piaciuto adesso D'Agostino?
ha segnato pure Corvia :D
Cassano, Totti e Montella... vabbè che parliamo a fare?
:sofico:
Io la partita non l'ho vista e nemmeno i goal:muro:
comunque mo Corvia l'aspetto sotto casa...così mi faccio dare la maglia:D (pare vero da come lo dico)

sbomberino
13-01-2005, 20:46
questa non la sapevo.
considerate nulli tutti i miei commenti precedenti dove cercavo di analizzare obiettivamente il discorso fumogeni... perchè a sto punto c'è stata "malafede" da parte di 4 ignobili... che si sono permessi di insultare l'unico giocatore che ha dato il cuore per la ROMA...
VERGOGNA!

da gazzetta.it

Ma, nonostante la larga vittoria, negli occhi di Francesco Totti non c'è certo felicità. Il capitano della Roma, ancora sconcertato per quanto accaduto durante il primo tempo della gara e ha parole dure nei confronti dei tifosi giallorossi. Ma, cosa ancora peggiore, si dice sempre più incerto sul suo futuro. "Sono andato sotto la curva - racconta Totti con tristezza a fine partita - per dire di non lanciare i fumogeni e i 'miei' tifosi mi hanno insultato e tirato delle bottigliette. Non capisco perchè e non penso di meritarlo. Sono molto avvilito. Dovrò valutare bene la mia situazione a fine stagione, perché questa è una ferita troppo grande e difficilmente si potrà rimarginare".
:muro:

simone1974
13-01-2005, 20:47
Ser21 sei un povero qualunquista, stai bene così! :rolleyes:

sbomberino
13-01-2005, 20:54
Ser21 sei un povero qualunquista, stai bene così! :rolleyes:

ma stai a pensa a Ser21??? hai letto cosa ho scritto sopra???
:muro: :muro:

littlebag
13-01-2005, 21:08
questa non la sapevo.
considerate nulli tutti i miei commenti precedenti dove cercavo di analizzare obiettivamente il discorso fumogeni... perchè a sto punto c'è stata "malafede" da parte di 4 ignobili... che si sono permessi di insultare l'unico giocatore che ha dato il cuore per la ROMA...
VERGOGNA!

da gazzetta.it

Ma, nonostante la larga vittoria, negli occhi di Francesco Totti non c'è certo felicità. Il capitano della Roma, ancora sconcertato per quanto accaduto durante il primo tempo della gara e ha parole dure nei confronti dei tifosi giallorossi. Ma, cosa ancora peggiore, si dice sempre più incerto sul suo futuro. "Sono andato sotto la curva - racconta Totti con tristezza a fine partita - per dire di non lanciare i fumogeni e i 'miei' tifosi mi hanno insultato e tirato delle bottigliette. Non capisco perchè e non penso di meritarlo. Sono molto avvilito. Dovrò valutare bene la mia situazione a fine stagione, perché questa è una ferita troppo grande e difficilmente si potrà rimarginare".
:muro:
Mi ripeto,non so come il CAPITANO possa immaginare che quelli siano tifosi....
Speriamo che con questa vicenda non abbia trovato la scusa per andarsene dalla Roma....perchè se no mi calerebbe anche lui...dico sul serio ragazzi...

korry78
13-01-2005, 21:22
ah ora Signori spara cazzate... o forse si è fatto talmente tante partite con la Lazio che ne ha viste tante... e poi Signori nn era una bandiera come Di Canio... vediamo dati alla mano le trasferte di Roma e Lazio degli ultimi anni... mi ricordo ancora la coppa Italia della Roma dello scorso anno a Milano....

Secondo me quella è una cazzata sparata da una ex-bandiera... Signori era una bandiera come lo sono stati Nesta, Nedved e altri. Ma quando un rapporto finisce conta il modo. Se finisce bene, si rimarrà bandiera anche dopo, sennò tutto finisce e rimane poco più di un ricordo. Io ormai alle bandiere non ci credo più molto. Forse Di Canio rimarrà tale anche nel futuro. Vedremo. Cmq se i tifosi della Roma che fanno le trasferte sono "quelli" non ne sarei così fiero... :rolleyes:
Noi laziali veniamo etichettati da personaggi più o meno credibili e sereni, voi invece v'etichettate da soli col vostro comportamento "discutibile"... :rolleyes:
Sempre con le dovute eccezioni, sia chiaro. ;)

PS: sinceramente mi dispiace quello ke hanno detto/fatto a Totti. E' una vergogna... :(

Xidius
13-01-2005, 22:20
Secondo me quella è una cazzata sparata da una ex-bandiera... Signori era una bandiera come lo sono stati Nesta, Nedved e altri. Ma quando un rapporto finisce conta il modo. Se finisce bene, si rimarrà bandiera anche dopo, sennò tutto finisce e rimane poco più di un ricordo. Io ormai alle bandiere non ci credo più molto. Forse Di Canio rimarrà tale anche nel futuro. Vedremo. Cmq se i tifosi della Roma che fanno le trasferte sono "quelli" non ne sarei così fiero... :rolleyes:
Noi laziali veniamo etichettati da personaggi più o meno credibili e sereni, voi invece v'etichettate da soli col vostro comportamento "discutibile"... :rolleyes:
Sempre con le dovute eccezioni, sia chiaro. ;)

PS: sinceramente mi dispiace quello ke hanno detto/fatto a Totti. E' una vergogna... :(

be nn mi vanterei di avere una bandiera che va in giro a dire: DUCE DUCE DUCE e poi facile essere bandiera dopo essere stato in 15 squadre diverse e aver detto frasi del tipo: meglio gagliardetto di una quadra che bandiera della Lazio...
Poi vabe tifosi sereni... lasciamo stare... il bue che dice cornuto all'asino dato che mi pare che i diffidati li avete anche voi e per di piu siete famosi per i vostri gruppi nazifascisti in curva... Sono fiero di gente che guadagna un milione e mezzo al mese e va numerosa a vedere la Roma, se poi fra quelle 10.000 persone ci sono idioti, nn è colpa mia... Ritornando alle bandiere da laziali preferisco Signori a vita, perchè certe frasi che Di Canio ha detto nn possono essere cancellate con qualche gol, inoltre è facile essere bandiera quando i vari Nesta, Nedved se ne sono andati, arriva uno di 36 anni che nn se lo fila piu nessuno e si erge bandiera dopo aver fatto i cacchi propri in Inghilterra....

Meth
13-01-2005, 22:58
Per colpa di 4 idioti che non si rendono conto che usare fumogeni in uno stadio "piccolo" come quello provoca quello che è successo.....
guarda che era tutto programmato..
non continui a lanciare fumogeni se a stento riesci a vedere le meglie, non continui se rischi di far perdere la tua squadra, non continui se il tuo capitano viene a chiederti di smetterla..
a meno che non vuoi protestare/danneggiare qualcuno, appunto.
se però sono solo 4 imbecilli, tutti gli altri che ci stavano a fare?
cioè guardavano sia mentre i fantastici 4 buttavano i fumogeni sia quando insultavano Totti?
ma dai....

simone1974
13-01-2005, 23:17
Infatti, se erano quattro imbecilli li avrebbero, per così dire, isolati ;)

Xidius
13-01-2005, 23:19
facciamo cosi.

per quanto riguarda questo tipo di episodi, ritengo che accadano in tutte le tifoserie, solo che STRANAMENTE quando accadono, vengono evidenziate solo alcune tifoserie, mentre episodi di ALTRE vengono seppelliti dopo qualche giorno...

Xidius
13-01-2005, 23:23
Due tifosi romanisti medicati all'ospedale con prognosi rispettivamente di trenta e sette giorni, un tifoso del Siena arrestato per lesioni. È accaduto prima dell'inizio della partita di coppa Italia tra Siena e Roma giocata questa sera al Franchi. In una piazza vicino allo stadio un gruppo di supporter senesi ha incrociato due giovani con la sciarpa della Roma, che risiedono a Siena per motivi di studio. Ne è nata una colluttazione nella quale i due hanno avuto la peggio. Uno di loro ha riportato la frattura del setto nasale. Del gruppo degli aggressori per ora è stato individuato ed arrestato dalla polizia soltanto un uomo di 37 anni, senese, trovato in possesso della sciarpa sottratta a uno degli aggrediti.

simone1974
13-01-2005, 23:24
Ma se domenica la rissa a Parma avesse coinvolto romanisti, si sarebbe detto "la solita teppa de Roma"?
A Juve-Roma dello scorso anno gli amici torinesi della giuve tiravano petardi camuffati da fumogeni... e un romanista per raccoglerne uno ci ha rimesso un paio di dita...
Ah, per non parlare della guerriglia che c'è stata fuori San Siro tra Milan e Juve querst'anno... ma questo non lo dice nessuno, no....

Ma d'altronde, se dobbiamo credere che Berlusconi abbassa le tasse, a maggior ragione dobbiamo credere che i tifosi violenti ci sono solo a Roma.... :muro: :rolleyes:

Con queste pillole di demagogia vi saluto che vado a letto.

PS: per chi non l'avesse capito rispondo pan per focaccia a chi ci sputa addosso con la stessa moneta, attaccare è sempre facile, ragionare un po' meno :(

Xidius
13-01-2005, 23:27
Ma se domenica la rissa a Parma avesse coinvolto romanisti, si sarebbe detto "la solita teppa de Roma"?
A Juve-Roma dello scorso anno gli amici torinesi della giuve tiravano petardi camuffati da fumogeni... e un romanista per raccoglerne uno ci ha rimesso un paio di dita...
Ah, per non parlare della guerriglia che c'è stata fuori San Siro tra Milan e Juve querst'anno... ma questo non lo dice nessuno, no....

Ma d'altronde, se dobbiamo credere che Berlusconi abbassa le tasse, a maggior ragione dobbiamo credere che i tifosi violenti ci sono solo a Roma.... :muro: :rolleyes:

PS: per chi non l'avesse capito rispondo pan per focaccia a chi ci sputa addosso con la stessa moneta, attaccare è sempre facile, ragionare un po' meno :(

come ripeto: per ALCUNE viene messo tutto a tacere....
buonanotte :D

Dante_Cruciani
14-01-2005, 08:39

ma nenache dei bomboni tirati nello stadio ne hanno parlato,cosa fatta notare anche da quella mezzafigura di caressa!!e alla fine la roma per la vicenda di siena in campionato per lancio di fumogeni prese di più rispetto al milan per lancio di petardi negli anelli!!!!!

Xidius
14-01-2005, 11:50
Da notizie che trapelano dai media... nn la vedo benissimo per il futuro di Totti alla Roma.....

fabiom85
14-01-2005, 12:15
Da notizie che trapelano dai media... nn la vedo benissimo per il futuro di Totti alla Roma.....
beh se se ne va per gli insulti di 4 deficenti allora....

Er Paulus
14-01-2005, 12:15
io ieri stavo a Siena, in curva e non sono nè violento, nè teppista e non ho insultato Totti...come del resto il 99% delle persone che stava là.

Per quanto riguarda la storia dei fumogeni, penso che fosse tutta organizzata come cosa( anche perchè in campionato aveva avuto i suoi effetti... e si sapeva come andava a finire).

per quanto riguarda gli insulti a Totti, io non li ho sentiti...ho visto uno che ha tirato UNA bottiglietta (ma probabilmente stava fattissimo questo) ed è partito pure un coro per il capitano.

Alla fine è stata una trasferta tranquillissima.

VelenoX79
14-01-2005, 12:17
Originariamente inviato da fabiom85

perfettamente daccordo........

Xidius
14-01-2005, 12:27

be fosse solo quello... alla fine già la situazione della squadra nn è facile inoltre i tifosi invece di supportare, si mettono a lanciargli oggetti a dosso... cioè se li lanciassero a d'agostino ( :D ) pure pure dato che i soldi se li prende e nn fa nulla, ma lanciarli a lui mi pare una cosa "blasfema"

Xidius
14-01-2005, 12:29
Originariamente inviato da Er Paulus
io ieri stavo a Siena, in curva e non sono nè violento, nè teppista e non ho insultato Totti...come del resto il 99% delle persone che stava là.

Per quanto riguarda la storia dei fumogeni, penso che fosse tutta organizzata come cosa( anche perchè in campionato aveva avuto i suoi effetti... e si sapeva come andava a finire).

per quanto riguarda gli insulti a Totti, io non li ho sentiti...ho visto uno che ha tirato UNA bottiglietta (ma probabilmente stava fattissimo questo) ed è partito pure un coro per il capitano.

quindi pensi sarà la solita cosa dei media per dar fastidio all'ambiente?

Er Paulus
14-01-2005, 12:32
quindi pensi sarà la solita cosa dei media per dar fastidio all'ambiente?

ma non per dar fastidio all'ambiente, ma per il semplice fatto di fare notizia.

Cioè invece di parlare di una semplicissima partita di Coppa Italia, si parla di tutt'altro e ciò fa comodo a molti.

Poi ci sono squadre che hanno modo di non far parlare di queste cose; altre squadre non hanno questi mezzi ( o non si preoccupano di averne) e lasciano la libertà di cronaca.

sbomberino
14-01-2005, 12:42

ho sentito pure io che si è trattato di 2-3 persone massimo...
Ma gli altri "in curva" non gli hanno detto niente a questi?
Se succedeva in curva sud me sa che scendeva mezzo stadio...
sulla premeditazione dei fumogeni... non so che pensare.

Totti ha fatto quelle dichiarazioni, l'ho visto su roma channel e vi garantisco che non è stato "prendere la palla al balzo"...
era abbattuto, avvilito, demoralizzato... lo si leggeva negli occhi.

Er Paulus
14-01-2005, 12:45
ho sentito pure io che si è trattato di 2-3 persone massimo...
Ma gli altri "in curva" non gli hanno detto niente a questi?
Se succedeva in curva sud me sa che scendeva mezzo stadio...
sulla premeditazione dei fumogeni... non so che pensare.

ma più di dirgli stronzo, che gli vuoi dire?

korry78
14-01-2005, 14:02
be nn mi vanterei di avere una bandiera che va in giro a dire: DUCE DUCE DUCE e poi facile essere bandiera dopo essere stato in 15 squadre diverse e aver detto frasi del tipo: meglio gagliardetto di una quadra che bandiera della Lazio...
Poi vabe tifosi sereni... lasciamo stare... il bue che dice cornuto all'asino dato che mi pare che i diffidati li avete anche voi e per di piu siete famosi per i vostri gruppi nazifascisti in curva... Sono fiero di gente che guadagna un milione e mezzo al mese e va numerosa a vedere la Roma, se poi fra quelle 10.000 persone ci sono idioti, nn è colpa mia... Ritornando alle bandiere da laziali preferisco Signori a vita, perchè certe frasi che Di Canio ha detto nn possono essere cancellate con qualche gol, inoltre è facile essere bandiera quando i vari Nesta, Nedved se ne sono andati, arriva uno di 36 anni che nn se lo fila piu nessuno e si erge bandiera dopo aver fatto i cacchi propri in Inghilterra....

Infatti non mi sto "vantando" di Di Canio e come ho già detto, non credo più molto nelle bandiere o presunte tali. Io, tra l'altro sono di idee politiche, per così dire diverse... ;) Se è fascista non è colp dei tifosi (e cmq non me ne frega niente, ognuno ha le sue idee, fa le sue scelte e si prende le sue responsabilità), e se mi fa un gol al derby e mi trascina la squadra alla vittoria, io godo! Ecchissenefrega della politica! Poi ke nessuno se lo filasse più è una tua idea...
Stesso dicasi x i gruppi di estrema destra. Purtroppo è vero, ma non posso farci niente se non evitare di cantare certi cori e dissociarmi da certe scelte. Cmq, per tua informazione, gli Irriducibili (x esempio) prendono parte attivamente a diverse iniziative di solidarietà. Quindi non è mai tutto nero o tutto bianco.
Ma tu pensi ke di laziali ke guadagnano 800/1000€ al mese con famiglia a carico non ce ne sono? Ti assicuro che ce ne sono.
E infatti sarebbe ora ke sti prezzi li facciano scendere!
Porca putt... :incazzed:

sbomberino
14-01-2005, 14:28
Cmq, per tua informazione, gli Irriducibili (x esempio) prendono parte attivamente a diverse iniziative di solidarietà. Quindi non è mai tutto nero o tutto bianco.

si come le multinazionali che fanno beneficenza da una parte... e estraggono petrolio distruggendo l'ambiente dall'altra...
sta facciata da bravi ragazzi me sta sulle palle... sia da parte della Lazio che da parte della Roma...

simone1974
14-01-2005, 16:00

Ma allora tu sei un teppista coatto de roma che va a fa casino 'n trasferta! :eek:

Bannatelo!!! :O

:D :sofico:

;)

korry78
14-01-2005, 16:41
si come le multinazionali che fanno beneficenza da una parte... e estraggono petrolio distruggendo l'ambiente dall'altra...
sta facciata da bravi ragazzi me sta sulle palle... sia da parte della Lazio che da parte della Roma...

Beh, adesso non esageriamo! (Hai visto The Corporation? Se non l`hai visto te lo consiglio.)
Non penso ke siano dei bravi ragazzi, dico solo ke molto spesso nella vita esistono le vie di mezzo. ;)

sbomberino
14-01-2005, 17:33
Beh, adesso non esageriamo! (Hai visto The Corporation? Se non l`hai visto te lo consiglio.)

si l'ho visto e tempo fa ho letto pure il libro :mano:

Non penso ke siano dei bravi ragazzi, dico solo ke molto spesso nella vita esistono le vie di mezzo. ;)

so d'accordo che ci sono le vie di mezzo, il fatto è che i metodi che seguono offuscano tutto il resto ;)

Cmq, leggetevi l'editoriale di corederoma.it di oggi...
io l'ho trovato molto interessante...

Xidius
14-01-2005, 18:08
Poi ke nessuno se lo filasse più è una tua idea...

be intendo che ad una certa età nn è che lo cercano Real o Manchester...

cCUCAIO
14-01-2005, 23:13
http://img100.exs.cx/img100/5014/schifoso11nd.jpg

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Ma quant'è fatto secondo voi???? C'ha l'occhi peggio de maradona ai mondiali...classica espressione da pippato...e gli inglesi non sono per niente teneri con lui, anzi.....!!

korry78
14-01-2005, 23:27
[cut]
Ma quant'è fatto secondo voi???? C'ha l'occhi peggio de maradona ai mondiali...classica espressione da pippato...e gli inglesi non sono per niente teneri con lui, anzi.....!!

Su quel gesto purtroppo non posso ke trovarmi daccordo con chi lo critica... Ha senza dubbio esagerato. Io poi sono contrario in assoluto alla sovrapposizione sport(calcio)/politica. Cmq è una persona adulta e vaccinata e si prenderà le sue responsabilità.

sbomberino
15-01-2005, 00:22
http://img100.exs.cx/img100/5014/schifoso11nd.jpg

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

:rolleyes: me fa schifo lui e chi lo strumentalizza politicamente (politici veri intendo... sentito che le vogliono proporre in alcune liste?)

korry78
15-01-2005, 00:25
Si. Se non sbaglio proprio la Mussolini. Cmq lui ha rifiutato.

Er Paulus
15-01-2005, 16:31
http://www.asromaultras.it/seriproblemilessicali.jpg

fabius00
15-01-2005, 16:35
su su boni

fabiom85
15-01-2005, 19:54
vincono un derby ogni 5 anni e ancora parlano.
Stankovic alla domenica sportiva scorsa quando il presentatore gli ha chiesto cosa si provi a giocare e a vincere un derby, lui ha risposto mestamente: 'io con la Lazio non l'ho mai vinto un derby....'

Aquila78
15-01-2005, 20:35
Ave popolo giallorosso!:)

Spero vogliate accogliere nel vostro esclusivissimo e civilissimo forum :huh: un simpatico e amabile aquilotto...

Vi voglio dedicare subito una piccola poesia che mi viene dal cuore:flower: :

Caro amico della Rioma
te sei ripreso dal coma?
eri convinto de fa male
al povero laziale
e con la solita boria
caro amico de trigoria
ce volevi sfonnà
e magari ricordà
de esse il padrone
de la città der cuppolone
ma Di Canio t'ha segnato
con un tocco calibrato
come quindici anni fà
sotto la sud a festeggià
co cassano hai pareggiato
ma er brasiliano t'ha infilato
a quel punto sei crollato
e pure Rocchi t'ha segnato
dici che niente t'ha fregato
che co 'na piccola hai scagliato
poi Di Canio hai insultato
pe come ha festeggiato
ma te sei dimenticato
della maglietta "v'ho purgato"
a noi dedicata con passione
dal vostro amatissimo pupone
burino, siete du gatti, undici anni de B
solo questo sai dì
ancora una volta hai dimostrato
de non esse proprio cambiato
quando vinci sei un leone
quando perdi un rosicone!!!

Con simpatia ;) Aquila78

fabiom85
15-01-2005, 20:57
Aquila78 nonostante io sia della Roma ho apprezzato molto la poesiola, se ci tenessimo sempre in questo tono scherzoso ne guadagneremmo tutti.

sbomberino
15-01-2005, 21:54
http://www.asromaultras.it/seriproblemilessicali.jpg

è TORATO Dicanio....

Io oggi ho visto una scritta, sul raccordo altezza uscita SETTEBAGNI, che prende praticamente TUTTA una collinetta sulla sinistra (carreggiata esterna)...
Con scritto AVE PAOLO
:rolleyes:

e poi eravamo noi esagerati a festeggiare per uno scudetto...

L' ultima volta che avevano vinto il derby ....

A Roma c'era il giubileo.

La sinistra era al governo.

Ancora non c'era stato un 11 settembre.

I biglietti si compravano con le Lire.

Quando accendevamo la televisione non trovavamo i Reality show.

Il servizio di leva era obbligatorio.

La serie A era a 18 squadre, la B a 20.

Credevamo che Sergio Cragnotti e Callisto Tanzi fossero due ricchi imprenditori.

I Savoia erano in esilio.

Michael Schumacher aveva solo due mondiali piloti nel suo palmares .

I cellulari erano piu' grandi delle cornette dei telefoni fissi e non
potevano scattare e inviare foto o video.

Costantino non era il pagliaccio di Buona domenica, ma l' Imperatore che
fondò Costantinopoli.

La Lazio aveva in squadra Campioni come Veron, Nedved, Almeyda, Conceicao, Salas, Mancini, Nesta ed era la grande favorita per la vittoria finale .

Valentino Rossi andava sui go-cart

Esisteva ancora la Yugoslavia

Maurizio Mosca stava ancora da Biscardi

Balbo ancora giocava e De Rossi stava negli allievi

La nazionale era allenata da Zoff

La pecora Dolly ancora doveva nascere

Eravamo ancora nel millennio precedente.

Rutelli era il sindaco di Roma .

C'avevamo il Pentium I a 150 Mhz!

Non avevamo mai visto un DVD

A quei tempi Paolo Negro era ancora un giocatore della Lazio

Clinton era il Presidente degli Usa.

Una pizza con i funghi costava 7-8.000 lire e non 6 euro!

L'Opel Astra era una macchina a 3 volumi

Delvecchio non sapeva che avrebbe segnato un gol in una finale europea e che purtroppo sarebbe stato inutile!

Non avevamo idea che un anno dopo saremmo stati circa un milione di persone al Circo Massimo a festeggiare il terzo scudetto della Roma...

Ma soprattutto.....

Di Canio , dopo esser stato la bandiera di Ternana, Lazio, Juventus, Napoli, Milan, Celtic Glasgow e Sheffield Wednesday.... era approdato al West ham, ne era diventato la bandiera , e dichiarava di voler concludere li' la sua carriera

:asd:

Timewolf
15-01-2005, 23:44
[QUOTE]Originariamente inviato da sbomberino
è TORATO Dicanio....

Io oggi ho visto una scritta, sul raccordo altezza uscita SETTEBAGNI, che prende praticamente TUTTA una collinetta sulla sinistra (carreggiata esterna)...
Con scritto AVE PAOLO

e poi eravamo noi esagerati a festeggiare per uno scudetto...

L' ultima volta che avevano vinto il derby ....
- CUT -
:asd: [/QUOTE

Bwabwbwabwababaawbawbwa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Alcune sono un po' esagerate (dvd e p1 ;) )ma per il resto troppo lol

korry78
16-01-2005, 00:58
Concordo al 100% con fabiom85!
E' così ke è divertente lo sfottò! Ironico e sarcastico, ma mai offensivo, come hanno fatto Aquila78 e Sbomberino... :ahahah:
VelenoX79 impara... :rolleyes:
Ciao! :)

VelenoX79
16-01-2005, 05:40
Concordo al 100% con fabiom85!
E' così ke è divertente lo sfottò! Ironico e sarcastico, ma mai offensivo, come hanno fatto Aquila78 e Sbomberino... :ahahah:
VelenoX79 impara... :rolleyes:

io senza nulla togliere a ai 2 ragazzi.ma nn devo imparare niente da nessuno e soprattutto da uno come te;),tu invece impara..... a nn rompere i coglioni alle persone che nn conosci!questo nn e' il 3ad della ROMA e della lazie,MA SOLO QUELLO DELL'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE percio' se nn ti piace il mio di fare sfotto' nessuno ti dice di rimanere qua,anzi c'e' un 3ad aperto per i tifosi della lazie o sbaglio?li sicuramente nn mi vedrai intervenire visto che per me nn esistete prorpio!grazie!

badedas
16-01-2005, 08:39
Di Canio , dopo esser stato la bandiera di Ternana, Lazio, Juventus, Napoli, Milan, Celtic Glasgow e Sheffield Wednesday.... era approdato al West ham, ne era diventato la bandiera , e dichiarava di voler concludere li' la sua carriera

Beh, bandiera del Milan non direi proprio!

sbomberino
16-01-2005, 08:41
Originariamente inviato da badedas
Beh, bandiera del Milan non direi proprio!

eccolo il puntiglioso :O

:D :sofico:

Aquila78
16-01-2005, 10:57
Caro Fabiom85 ti ringrazio per l'apprezzamento :mano: e stai sicuro che dalla mia tastiera non usciranno mai parole di insulto o di offesa verso i tifosi giallorossi...
A differenza di qualcuno (velenox79 forse?:ncomment: ) io non mi sento superiore a nessuno: per me a Roma è normalissimo sia tifare per la Roma sia tifare per la Lazio...
Sicuramente è più facile tifare per la Roma anche perchè in città siete sicuramente di più: saremo anche due gatti (anche se in fondo non credo che siamo così pochi e comunque, a parer mio, non è il numero a qualificare la bontà di una tifoseria: gli juventini sono dieci milioni ma secondo me non valgono, per passione ed attaccamento, la metà di romanisti e laziali) però penso che sul nostro attaccamento alla squadra non si possa dire nulla!
Io me so fatto elelementari, medie e superiori in classi piene di romanisti e con pochi laziali ma ne sono stato sempre orgoglioso: so diventato laziale quando la Roma vinceva e lottava ogni anno per lo scudetto e la Lazio faceva gli spareggi per non retrocedere in C e, ripeto, ne sono orgoglioso...
Negli anni ho visto tanti romanisti schifare (nel vero senso della parola) i laziali: Vincenzo Paparelli è morto per una partita di calcio ed è stato per anni insultato e dileggiato, con "grande" gioia del fratello, tra l'altro grande tifoso giallorosso!
"28 ottobre, giornata storta..." "10, 100, 1000 Paparelli " sono stati per anni i cori di battaglia della vostra tanto osannata e conclamata Curva Sud (per il cui attaccamento alla Roma, comunque, nutro il massimo rispetto)...
Magari sembrerò patetico ma per me il calcio è un'altra storia: per il pallone ci si può sfottere, irridere, canzonare, ma mai insultare, offendere, magari con odio e disprezzo!
Me potete di che so burino, che me so fatto 11 anni de B, che sono tifoso della Lazie, basta che lo facciate con simpatia e con ironia...
Ci sono romanisti che, invece, pensano che io sia una merda perchè tifo per la Lazio, che il romanista sia sacro ed il laziale un infame beh, secondo me, senza offesa, c'hanno qualche problema loro, non certo io...
Spero di non avervi annoiato con queste forse patetiche parole, in tal caso ditelo ed eviterò in futuro di partecipare ad un forum in cui magari non sono il benvenuto Ok?
Una buona domenica a tutti e, concedetemelo, spero che oggi il Chievo ve le suoni di brutto!!! ;)

korry78
16-01-2005, 11:13
Proprio la controprova di quello ke dicevo... :rolleyes:
Tu non fai sfottò, tu offendi e basta.
Continua così che vai bene... :nono:
Saluti. :)

PS: inutile dire ke quoto aquila78 al 100%... ;)

littlebag
16-01-2005, 11:14
Originariamente inviato da Aquila78
.......CUT.....
Ci sono romanisti che, invece, pensano che io sia una merda perchè tifo per la Lazio, che il romanista sia sacro ed il laziale un infame beh, secondo me, senza offesa, c'hanno qualche problema loro, non certo io...
......CUT....
D'accordo su tutto e in pieno con te...ma sulla frase che ti ho quotato,bè ci sono stati laziali che hanno offeso noi romanisti dopo questo derby...oppure in genere offendono per parlare del romanista in genere...
Quindi ti posso dire che ci sono tifosi "ROMANISTI" e tifosi "romanisti" come ci sono tifosi "LAZIALI" e tifosi "laziali";)
Per il resto lo sfottò è sempre ben accetto e d entrare in questo thread e sfottore in modo bonario è sempre gradito(anche se rosico un pò:D )
E' come andare nell'ufficio dell'amico romanista e sfotterlo dopo un derby perso....
Io la penso così.....
Cmq spera che non viciamo il derby di ritorno,che il vostro thread ve lo prendo d'assalto:D ;)

ciao e levati quel galletto spellacchiato in avatar,AQUILA78:D ;)

korry78
16-01-2005, 11:14
A VelenoX79:
Proprio la conferma di quello ke dicevo... :rolleyes:
Tu non fai sfottò, tu offendi e basta.
Continua così che vai bene... :nono:
Saluti. :)

PS: inutile dire ke quoto aquila78 al 100%... ;)

korry78
16-01-2005, 11:23
Quindi ti posso dire che ci sono tifosi "ROMANISTI" e tifosi "romanisti" come ci sono tifosi "LAZIALI" e tifosi "laziali";)
Per il resto lo sfottò è sempre ben accetto e d entrare in questo thread e sfottore in modo bonario è sempre gradito(anche se rosico un pò:D )
...
Cmq spera che non viciamo il derby di ritorno,che il vostro thread ve lo prendo d'assalto:D ;)

Se vincerete, allora ci difenderemo a casa nostra! ;)
Se i toni saranno questi sarà (quasi :sofico: ) un piacere...
Buona domenica e...

...Forza Chievo! :asd:

simone1974
16-01-2005, 12:16
Ehi sbombi dove abiti?
Io sono del Nuovo Salario ;)

fabiom85
16-01-2005, 13:13
per me a Roma è normalissimo sia tifare per la Roma sia tifare per la Lazio...

premetto che sono d'accordo con ciò che hai detto.
comunque vorrei sottolineare che in genere i tifosi della Roma sono gli abitanti di Roma, quelli che abitano fuori sono Laziali, anche per questo diciamo che siete burini... ;)
i tifosi della juve sono una cosa a parte, in quanto tifano juve perchè o non hanno una grande squadra in città o perchè vogliono sempre vincere, o entrambi...
non c'è alcun dubbio che l'attacamento alla squadra dei romanisti e dei laziali sia indubbiamente il più forte in Italia.

sbomberino
16-01-2005, 13:32
Ehi sbombi dove abiti?
Io sono del Nuovo Salario ;)

Casilino ;)

io per la ROMA soffro, gioisco e m'avveleno...
spesso so impulsivo (pure qua dentro)...
però non provo "odio" verso altri tifosi, ben che meno verso i "cuginetti" (parecchi miei amici di vecchia data sono laziali) ... so ben altre le cose per cui si deve incazzare al punto di scoppiare.

sbomberino
16-01-2005, 13:36
...Forza Chievo! :asd:
:tie:

fabiom85
16-01-2005, 14:22
2-0 per il chievo... ma sta proprio dormendo la difesa della Roma....
CHIVU DOVE SEI?:muro: QUANDO TORNI?:cry:

sbomberino
16-01-2005, 14:55
2-0 per il chievo... ma sta proprio dormendo la difesa della Roma....
CHIVU DOVE SEI?:muro: QUANDO TORNI?:cry:

e che culo cmq! 2 tiri 2 gol!

fabiom85
16-01-2005, 15:26
e che culo cmq! 2 tiri 2 gol!
MA TANTO C'E' MONTELLA!!!!!!!! MONTELLA RULEZ!!!:cool:

sbomberino
16-01-2005, 16:12
EUROGOOOLLLLL

fabiom85
16-01-2005, 16:15
sì ma col 2-2 non ci facciamo una ceppa...:cry:
oggi dovevamo recuperare due punti sull'inter e tre sull'udinese. e invece...:cry:
p.s. qualcuno ha notizie di chivu? tra quanto si prevede il rientro?

littlebag
16-01-2005, 16:19
La partita è stata piacevole...
Visto come erano iniziate le cose,non se questo pareggio va bene...o no
Dai ragazzi alla fine abbiamo giocato e qualcosa di più meritavamo;)

simone1974
16-01-2005, 18:13
E non scordiamoci che finalmente è tornato anche Dacourt ;)

sbomberino
16-01-2005, 18:14
E non scordiamoci che finalmente è tornato anche Dacourt ;)

che s'è visto in quei pochi minuti... ;)

Dante_Cruciani
16-01-2005, 18:16
be era ora,almeno da adesso potremo vedere il vero derossi senza vincoli difenzivi,sperem:)

sbomberino
16-01-2005, 18:19
sto cercando video su cassano, dai gol alle giocate, per fare un montaggio carino carino :D
mi date una mano?
l'importante è che si vedano decentemente...
grazie in anticipo per la collaborazione

Aquila78
16-01-2005, 18:49
Buonasera a tutti!:)

Due premesse:

1) Per LITTLEBAG: sono perfettamente daccordo con te: ci sono "LAZIALI" e "laziali" perciò... disapprovazione assoluta per chi insulta ed offende, e viva il sano ed ironico sfottò, sempre e comunque col massimo rispetto per la controparte :cincin:

2) Per FABIOM85: ti ricordo che anche fuori Roma ci sono tanti romanisti... sono burini pure quelli?;)
Comunque sai qual'è la differenza?
Che io sono laziale e romano (non romanista...), mentre il romanista è romano e anche LAZIALE!
Con un pò de fantasia, se potrebbe anche dì che i laziali sono di più dei romanisti!:D

Comunque oggi abbiamo preso la sveglia:cry: perciò c'ho poco da fa lo spiritoso... :muro:

Una cosa concedetemela: la vostra difesa fa proprio ridere:asd:

Vabbè che pure la nostra non è certo meglio:doh:

Però una cosa la devo dire: complimenti per lo straordinario secondo goal di Montella: bellissimo!:winner:

simone1974
16-01-2005, 19:05
Grazie Aquila ;)

In effetti il nostro centravanti di volare se ne intende :D

Timewolf
16-01-2005, 19:07
Chivu Chivu perche' ti sei rotto :cry: :cry: :cry:

Timewolf
16-01-2005, 23:26
http://www.sportal.it/photogallery/calcio/seriea0405/19/chi_rom/photog06.jpg

:ave:

recoil
16-01-2005, 23:28
mi unisco al :ave: per Montella perché il secondo gol era veramente spettacolare :cool:

Ser21
16-01-2005, 23:37
Chivu Chivu perche' ti sei rotto :cry: :cry: :cry:
ma si è rotto ancora?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Timewolf
16-01-2005, 23:42
ma si è rotto ancora?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

no beh.. e' *ancora* rotto :cry: :cry: :cry: :cry:
Cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaan :cry: :cry: :cry:

korry78
16-01-2005, 23:57
Tanto di Cap...
...ello a Montella! ;)
Segna come un :oink: !
Come faceva quello a farlo stare sempre in panchina?
Mah... :rolleyes:

PS: Forza Lazio, oggi siamo crollati :cry:, ma ci rialzeremo! :sperem:
PPS: Grande Zola! :asd:

Timewolf
17-01-2005, 00:32
Tanto di Cap...
...ello a Montella! ;)
Segna come un :oink: !
Come faceva quello a farlo stare sempre in panchina?
Mah... :rolleyes:

PS: Forza Lazio, oggi siamo crollati :cry:, ma ci rialzeremo! :sperem:
PPS: Grande Zola! :asd:

Ah ma oramai il cugggino della lazie e' presenza fissa :D
Credevo che dopo le prime scoppole in campionato post-derby sarebbero tutti tornati nel loro oblio ;)

simone1974
17-01-2005, 09:01
E intanto la guive si è quasi mangiata il vantaggio ;)
Anche il Milan mi sta molto sui cosìdetti... però i gobbi quest'anno hanno decisamente una marcia in più ad antipatia e quindi spero nel bis rossonero :D

littlebag
17-01-2005, 09:17
Anche il Milan mi sta molto sui cosìdetti... però i gobbi quest'anno hanno decisamente una marcia in più ad antipatia e quindi spero nel bis rossonero :D
idem come sopra....
Anche se vedere esultare Fester mi fa quasi ribrezzo...me meglio lui...
che il coniglio&company

badedas
17-01-2005, 10:29
Grazie comunque!

fabiom85
17-01-2005, 11:31
Per FABIOM85: ti ricordo che anche fuori Roma ci sono tanti romanisti... sono burini pure quelli?;)
Comunque sai qual'è la differenza?
Che io sono laziale e romano (non romanista...), mentre il romanista è romano e anche LAZIALE!
Con un pò de fantasia, se potrebbe anche dì che i laziali sono di più dei romanisti!:D

Una cosa concedetemela: la vostra difesa fa proprio ridere:asd:

Vabbè che pure la nostra non è certo meglio:doh:

Però una cosa la devo dire: complimenti per lo straordinario secondo goal di Montella: bellissimo!:winner:

la maggior parte dei romanisti è a Roma(poi è chiaro che alcuni stanno anche fuori).

Montella è l'unico che in quella squadra sta zitto e fa il suo dovere, senza dire: me ne vado...voglio Capello... voglio il Real...più soldi...voglio essere considerato di più...

il problema della difesa è Ferrari. è una calamità. i due gol del chievo sono solamente colpa sua. ora che anche Mexes sta cominciando, molto lentamente, ad ambientarsi, il problema è lui, in quanto Panucci e Dellas sono ormai una certezza e anche il buon Cufrè se la sta cavicchiando. certo appena riabbiamo Chivu penso che i problemi in difesa possano dirsi conclusi, perchè con Panucci a destra, Mexes e/o Dellas al centro e Chivu sulla sinistra siamo da paura.
I problemi a questo punto restano sulle fasce, dove Candela ormai è andato e Mancini non sta dando il meglio da diverse partite.
ottimi i pochi minuti di Dacourt che ha combattuto come un leone come sempre.
In attacco è inutile dire che abbiamo al momento il miglior attacco della serie A come qualità e presto come quantità(abbiamo fatto 35 gol, linter 38...)

max1123
17-01-2005, 11:33
Grazie comunque!

Uno ti dice che gli stai sulle palle e tu lo ringrazi pure? :D

fabius00
17-01-2005, 11:45
analizzo velocemnete

portiere: nullo però vabbe avemo quello vedemo un po

difesa: il centrocampo non filtra ma ferrari è veramente esilarante! ora ci si mette pure mexes! :eek:

centrocampo: mancini? assente! de rossi? papà! cufrè? non è il suo ruolo! unico a salvarsi aquilani che ha una tecnica invidibiale!

attacco: ciao cassano è gia della juve o del chelsea

allenatore: non sa cosa sia il 343 o non è capace a farl oassimialre ai suoi difensori. avete visto la diagonale sul secondo goal? oscena!

simone1974
17-01-2005, 12:14
Gianni, viva l'ottimismo!!! :D

fabius00
17-01-2005, 12:18
Gianni, viva l'ottimismo!!! :D
su cassano sono voci di corridoio

korry78
17-01-2005, 12:22
Ah ma oramai il cugggino della lazie e' presenza fissa :D
Credevo che dopo le prime scoppole in campionato post-derby sarebbero tutti tornati nel loro oblio ;)

Infatti... :p
Sarebbe troppo facile nascondersi dopo una sconfitta... ;)
E poi qua nella discussione della Rioma mi diverto e mi trovo bene.

fabius00
17-01-2005, 12:25
Infatti... :p
Sarebbe troppo facile nascondersi dopo una sconfitta... ;)
E poi qua nella discussione della Rioma mi diverto e mi trovo bene.
korry tu vieni giovedi?

korry78
17-01-2005, 14:49
Originariamente inviato da fabius00
korry tu vieni giovedi?

Mi sembra di capire di sera alle 21...
...Purtroppo il giovedì lavoro fino alle 20. :(
In ogni caso quale sarebbe il luogo, eventualmente potrei provare a venire a giochi in corso... Considera ke lavoro in zona trastevere e sono coi mezzi.
Rispondimi anche nella discussione di là, se preferisci, qua siamo OT! ;)

fabius00
17-01-2005, 14:55
In ogni caso quale sarebbe il luogo, eventualmente potrei provare a venire a giochi in corso... Considera ke lavoro in zona trastevere e sono coi mezzi.
per noi romani nulla è OT :D

ancora dobbiamo vedere!

Ser21
17-01-2005, 15:03
Ma è vero che la sud di roma ha deciso di smettere di fare i cori x Totti e ha obbligato coloro che avevano fatto striscione pro totti a toglierli?

korry78
17-01-2005, 15:06
per noi romani nulla è OT :D

:yeah:

fabius00
17-01-2005, 15:09
Ma è vero che la sud di roma ha deciso di smettere di fare i cori x Totti e ha obbligato coloro che avevano fatto striscione pro totti a toglierli?
na cazzata

littlebag
17-01-2005, 15:13
di che zona sei?

korry78
17-01-2005, 15:23
Ardeatina... :)

sbomberino
17-01-2005, 16:47
na cazzata

.
anzi
na cazzata (c)

simone1974
18-01-2005, 11:13
Commenti sulla squalifica del campo? Giusta, sbagliata, esagerata?

A me sembra che come al solito, quando c'è di mezzo la Roma, l'occhio del giudice sportivo sia sempre un po' troppo attento, mentre quando si picchiano a Parma i gobbi e i parmensi, ci si distrae facilmente :muro:

Brigante
18-01-2005, 11:20

A me sembra che come al solito, quando c'è di mezzo la Roma, l'occhio del giudice sportivo sia sempre un po' troppo attento, mentre quando si picchiano a Parma i gobbi e i parmensi, ci si distrae facilmente :muro:

...Pure a me sembra la stessa cosa!

fabiom85
18-01-2005, 11:35

è sbagliato dare la colpa alla società squalificando il campo, ma cosa altro potrebbero fare dato che non hanno preso quei 4 deficenti di Siena e nessuno della curva li ha fermati?

sbomberino
18-01-2005, 12:57
capisco la squalifica del campo... ma addrittura a porte chiuse???
e poi, cosi facendo, si fa solo il gioco di coloro che remano per danneggiare la società.
In fondo qual'è la responsabilità oggettiva della ROMA???

- Il capitano, rappresentando la società, ha chiesto ai tifosi di smettere

- i fuomgeni sono vietati giusto? quindi c'è stata inefficienza da parte delle FDO nei controlli di poche centinaia di tifosi...

boh...
avrei capito la squalifica ripeto... ma addirittura MULTA+PORTE CHIUSE... a che pro?

Aquila78
18-01-2005, 13:44
Il problema della Roma è che il derby sospeso l'anno scorso è stato un precedente molto pesante

Tra l'altro le due giornate di squalifica diventarono tre per il lancio di petardi a San Siro la penultima giornata: insomma la Roma per la Lega è recidiva, ed ogni volta che succederanno fatti ritenuti dalla Lega stessa gravi, la Roma rischia ogni volta come minimo la squalifica del campo
Se poi i fatti in questione avvengono in trasferta, le porte chiuse sono inevitabili :(

La verità è che la regola della responsabilità oggettiva andrebbe rivista: non credo sia giusto che per colpa di quattro deficienti il resto della tifoseria, non colpevole, debba essere privata della possibilità di assistere in casa alle partite della propria squadra del cuore, e magari essere costretta a farsi centinaia di chilometri per andare ad esempio a Palermo, come a voi è successo l'anno scorso:ncomment:

korry78
18-01-2005, 13:56
La verità è che la regola della responsabilità oggettiva andrebbe rivista: non credo sia giusto che per colpa di quattro deficienti il resto della tifoseria, non colpevole, debba essere privata della possibilità di assistere in casa alle partite della propria squadra del cuore, e magari essere costretta a farsi centinaia di chilometri per andare ad esempio a Palermo, come a voi è successo l'anno scorso :ncomment:

Già, partite pagate profumatamente pergiunta... :rolleyes:
Come sempre ad andarci di mezzo sono le persone perbene! :(

littlebag
18-01-2005, 14:43
Per il dopo Parma-giuventus hanno soltanto punito alcuni tifosi che erano in campo vietandogli di andare allo stadio...

La squalifica del campo è eccessiva la multa..ahimè ci sta...ma mi rode alquanto vedere il campo della ROMA squalificato per un centinaio di stronzi....

Italy
18-01-2005, 14:48
Secondo me tra un pò la Roma la faranno giocare su un altro pianeta....
ma che senso ha porte chiuse in campo neutro ?!?

;)

Italy
18-01-2005, 14:50
Il problema della Roma è che il derby sospeso l'anno scorso è stato un precedente molto pesante

Tra l'altro le due giornate di squalifica diventarono tre per il lancio di petardi a San Siro la penultima giornata: insomma la Roma per la Lega è recidiva, ed ogni volta che succederanno fatti ritenuti dalla Lega stessa gravi, la Roma rischia ogni volta come minimo la squalifica del campo

E in campo europeo???

Si fanno sempre riconoscere........

secondo me Totti si lmanetava perchè voleva spegnere un fumogeno con lo sputo!

;)

marcolan
18-01-2005, 14:51
Originariamente inviato da Italy
Secondo me tra un pò la Roma la faranno giocare su un altro pianeta....
ma che senso ha porte chiuse in campo neutro ?!?

;)

Avrà senso quando gli faranno lo sconto!

simone1974
18-01-2005, 16:15
Avrà senso quando gli faranno lo sconto!

:confused: Non ho capito

Italy, ti ricordo che anche voi avete le vostre macchie: per i BUUU razzisti avete il campo squalificato.

badedas
18-01-2005, 17:21
:confused: Non ho capito
Probabilmente voleva dire che presentando ricorso toglieranno una delle sanzioni.

Certo che è pura follia!

Del resto cosa aspettarsi dalla cosiddetta giustizia sportiva: se avallano da un secolo i furti dei gobbi...

marcolan
18-01-2005, 17:43
Probabilmente voleva dire che presentando ricorso toglieranno una delle sanzioni.

Certo che è pura follia!

Del resto cosa aspettarsi dalla cosiddetta giustizia sportiva: se avallano da un secolo i furti dei gobbi...

Esatto, visto che in appello tolgono sempre qualcosa hanno messo le mani avanti.

simone1974
18-01-2005, 18:24
OK ;)

gilgi
19-01-2005, 10:08
invece di guardare solo la roma, l'ufficio indagini dovrebbe dare un'occhiata anche alla juventus e ai suoi metodi per aggirare le norme
quello che ha fatto con il livorno è scandaloso e vuol dire che il livorno è una succursale juventus

fabius00
19-01-2005, 12:31
Originariamente inviato da gilgi
invece di guardare solo la roma, l'ufficio indagini dovrebbe dare un'occhiata anche alla juventus e ai suoi metodi per aggirare le norme
quello che ha fatto con il livorno è scandaloso e vuol dire che il livorno è una succursale juventus
sono cose che si fanno da millenni ;)

invece oggi alla radio ho sentito che conte stamalissimo! ne sapete qualcosa?

fabius00
19-01-2005, 12:33
e invece delle dichiarazioni di cellino??? :eek:

sbomberino
19-01-2005, 12:35
1 - che è successo a Conte???
2 - che ha detto Cellino? speriamo che non si rimangi tutto nuovamente... come ha fatto in passato :rolleyes:

sbomberino
19-01-2005, 12:37
x Fabius OT :
leggendo la tua firma mi ha incuriosito il link a casa freeban (na roba del genere)... ma a che ti riferisci?
cosi... non c'avevo niente da fa e ho cliccato :D

fabius00
19-01-2005, 17:11
x Fabius OT :
leggendo la tua firma mi ha incuriosito il link a casa freeban (na roba del genere)... ma a che ti riferisci?
cosi... non c'avevo niente da fa e ho cliccato :D
mi ha bannato dal suo forum prima ancora di iscrivermi :D

badedas
19-01-2005, 17:18
mi ha bannato dal suo forum prima ancora di iscrivermi :D
Evidentemente l'ha aperto per quello, no?

fabius00
19-01-2005, 17:20
Evidentemente l'ha aperto per quello, no?
non parliamo di lui senno si sente importante ;)