View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
Timewolf
24-11-2004, 22:03
fonte?
Cmq che sfiga!!!
Ieri sera alla radio un inviato di Zampa da Trigoria. :cry: :cry: :cry:
Stamattina marione conferma :cry: :cry: :cry:
Lo riporta anche gazzetta.it
simone1974
25-11-2004, 20:52
Mah! Misteri della fede!
Ogni volta che leggo di infortuni "strani", non solo di Roma e Lazio ma di tutte le squadre, penso sempre ad un certo "vizietto" :(
Er Paulus
25-11-2004, 21:02
secondo me sulla faccenda di Chivu...c'è qualcosa sotto....:O
Io veramente non sò che pensare:
1)Ma durante sti mesi il dottore non vedeva che il dito non andava bene?
2)Ma facevano visitare chivu dal dottore che gli ha fatto l'operazione?Dico questo perchè ad esempio portano Tommasi da Mariani (il dottore che l'ha operato) una volta ogni 45-50 gg.
3)Chi è che ha detto che era pronto in modo poi di farlo addirittura giocare in champions contro il bayern?Poi,ovviamente,a causa di questa parita è peggiorato?!
4)Chi ha fatto il comunicato stampa (chi l'ha diretto ovviamente) in cui si sosteneva che chivu era ok?
Alla Roma un pò troppe cose sono fuori controllo.Fuori i responsabili.
Chivu ha giocato l'ultima partita il 24/4/2004.Ma che gli avevano amputato una gamba e gliel'hanno riattaccata.
Un'altro giocatore (dell'inter mi sembra) ha subito un danno simile ed è rimasto fuori "solo" 3 mesi.
littlebag
26-11-2004, 07:16
Come disse uno....
"I medici della Roma con Chivu stanno giocoando con l'allegro chirurgo"
http://www.bambinopoli.it/images/allegrochirurgo_s.jpg
ciaooooo
sbomberino
26-11-2004, 09:52
Originariamente inviato da Er Paulus
secondo me sulla faccenda di Chivu...c'è qualcosa sotto....:O
pure secondo me... non ci credo che cavolo.... per una mezza frattura al piede sta fuori un anno!! incredibile...
Cito quello che ho letto su un altro forum...
Chivu fa parte del progetto ROMALAB... al momento stanno provando con lui tutti i possibili infortuni ad un calciatore, in modo che il laboratorio sia pronoto per il futuro...
però anche cesar l'anno scorso ha avuto un infortunio simile ed è stato fuori un sacco di tempo
certo che chivu ci serviva tantissimo, è proprio una stagione maledetta
se la roma avesse soldi potrebbe esercitare l'opzione per riprendere bovo a gennaio ma la vedo dura
simone1974
26-11-2004, 13:59
Il mio post precedente prendeva spunto proprio dalla vicenda del brasiliano della Lazio :D
Thunderx
27-11-2004, 23:36
FINALMENTE
Siena
0
Roma
4
ale, ci voleva questa vittoria........;)
D_IL PRINCIPE
28-11-2004, 07:36
la roma e tornata ad essere 1 squadra o almeno cosi è sembrato nelle ultime 2 partite guarda caso con il modulo (3-4-1-2) che consigliavo gia qualche tempo fa..( andatevi a cecare su quetsa discussione)... manca ancora un esterno a sinistra cuffre li soffre troppo... ma x ora andiamo vanti cosi...
gaglioppo
28-11-2004, 08:21
certo che però le righe bianco-nere non erano quelle giuste...:rolleyes:
speriamo che non sia un fuoco di paglia
ho visto cassano quasi scansare del neri, mi sono sbagliato?
in effetti questo assetto mi piace proprio, finalmente totti cassano e montella giocano insieme e palo della cuccagna dellas libero staccato come con la grecia torna un giocatore di calcio
simone1974
28-11-2004, 13:03
Se solo avessimo un esterno sinistro degno di tale nome... (Candela dove sei? :cry: )
Comunque, attenzione! Nel primo tempo il Siena ha avuto anche un paio di occasioni per passare in vantaggio.
La difesa è ancora sotto esame per me!
Non montiamoci la testa, e la squadra lavori e basta! :O
Si,godiamoci questa bella vittoria,ma senza montarci troppo la testa:il Siena all'inizio ha avuto un paio di belle occasione e se fosse andata in vantaggio non so come sarebbe andata a finire.La difesa per me non è sotto esame,ma è proprio da rivedere.Forse prorpio il fatto che ci manca l'esterno sx la fa soffrire eccessivamente.Chissà come andrà a finire per Taddei,anche se ce lo litighiamo come fosse Pelè :mc: :mc: :mc:
sbomberino
28-11-2004, 14:08
Originariamente inviato da rlt
...Chissà come andrà a finire per Taddei,anche se ce lo litighiamo come fosse Pelè :mc: :mc: :mc:
hai detto bene!
Taddei è un giocatore normalissimo... invece di fare a botte per prenderlo e spendere più del dovuto, potremmo cercare benissimo altrove...
simone1974
28-11-2004, 14:13
Originariamente inviato da sbomberino
hai detto bene!
Taddei è un giocatore normalissimo... invece di fare a botte per prenderlo e spendere più del dovuto, potremmo cercare benissimo altrove...
E magari chissà, proprio tutta questa attenzione per il brasiliano del Siena potrebbe nascondere qualche sorpresa... tipo un certo Adriano giovane talento brasiliano che alcuni già danno nostro ;)
D_IL PRINCIPE
28-11-2004, 19:54
be questo adrinao ne parlano un gran bene! e poi dopo anni vorrei vedere un mancino... no destri ceh giocano a sinistra! taddei è un buon giocatore nn un fenomeno e le squadra si costruiscono con i buoni giocatori e qualche campione... potrebbe essere utile alla causa! ma se tocca strapagarlo aspetto giugno cosi nn pago una lira...
poi aggiungerei che c'è in scadenaza di contratto a 28 anni kouffor(spero che si scriva così) del bayern qualche anno fa lo volevamo a costo di spendere miliardi potrebbe essere un riforzo interessante x quest'altro anno che dite?
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
be questo adrinao ne parlano un gran bene! e poi dopo anni vorrei vedere un mancino... no destri ceh giocano a sinistra! taddei è un buon giocatore nn un fenomeno e le squadra si costruiscono con i buoni giocatori e qualche campione... potrebbe essere utile alla causa! ma se tocca strapagarlo aspetto giugno cosi nn pago una lira...
poi aggiungerei che c'è in scadenaza di contratto a 28 anni kouffor(spero che si scriva così) del bayern qualche anno fa lo volevamo a costo di spendere miliardi potrebbe essere un riforzo interessante x quest'altro anno che dite?
dico che sarebbe un eccellente acquisto solo che il problema rimane l'ingaggio....
D_IL PRINCIPE
28-11-2004, 21:15
Originariamente inviato da Xidius
dico che sarebbe un eccellente acquisto solo che il problema rimane l'ingaggio....
se è in scadenza di contratto nn dovrebbe chiedere cifre impossibili... e cmq si potrebbe fare 1 tentativo tastare il terreno...
simone1974
28-11-2004, 23:44
Ragazzi, si parla pur sempre di un giovanotto della serie B brasiliana, eh? ;)
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
se è in scadenza di contratto nn dovrebbe chiedere cifre impossibili... e cmq si potrebbe fare 1 tentativo tastare il terreno...
be come giocatoer è abbastanz bravo e nn credo lo richiediamo solo noi, inoltre se lo richiede una squadra inglese, credo vada li dato che pagano tanto di ingaggio
fabius00
12-12-2004, 21:47
cassano fenomeno :D
simone1974
13-12-2004, 08:53
Mareco fenomeno! :D
sbomberino
13-12-2004, 11:33
Qualcuno sa dirmi le condizioni i questi giocatori?
- MONTELLA (ieri si vedeva che stava male con la caviglia)
- PERROTTA
- DACOURT
- MIDO
comunicazione da parte della società ancora meno di 0...
sempre peggio...uno come dacourt è sparito con solo una dichiarazione "s'è strappato..."
Chi ha partecipato all'adc si faccia sentire!
Er Paulus
13-12-2004, 11:57
ma D'Agostino, come fa a giocare in Serie A??
se giocavo io al posto suo, avrei giocato esattamente come lui: passaggi inutili (quelli che non ha sbagliato almeno...cioè il 2%), nei contrasti casca sempre, non si smarca mai, sempre dietro all'uomo....vabbè almeno ha il piede sinistro...niente, ogni corner sempre respinto, ogni punizione sempre respinta..... boh? io non riesco a capacitarmi di un giocatore del genere in serie A
sbomberino
14-12-2004, 12:13
ma D'Agostino, come fa a giocare in Serie A??
se giocavo io al posto suo, avrei giocato esattamente come lui: passaggi inutili (quelli che non ha sbagliato almeno...cioè il 2%), nei contrasti casca sempre, non si smarca mai, sempre dietro all'uomo....vabbè almeno ha il piede sinistro...niente, ogni corner sempre respinto, ogni punizione sempre respinta..... boh? io non riesco a capacitarmi di un giocatore del genere in serie A
so 2 anni che lo aspettiamo...
di lui dicono che abbia un'ottima tecnica...
peccato che fin'ora l'ho visto solo 1 tempo a Milano.
Un pò pochino per quello che doveva essere un perno a sinistra...
simone1974
14-12-2004, 15:27
Tra l'altro dice anche di essere un po' sacrificato a sinistra e che vorrebbe giocare in mezzo :rolleyes:
Ma non fa meglio a starsi zitto? :muro:
sbomberino
14-12-2004, 16:42
Originariamente inviato da simone1974
Tra l'altro dice anche di essere un po' sacrificato a sinistra e che vorrebbe giocare in mezzo :rolleyes:
Ma non fa meglio a starsi zitto? :muro:
Fin'ora ci ha dimostrato solo il "suo amore" per la GEA....
Thunderx
14-12-2004, 22:06
io glie la darei l'opportunità ma se dovesse fallire anche li......a casa
simone1974
14-12-2004, 22:53
Al posto di chi però?
simone1974
20-12-2004, 09:33
Buongiorno! :D
fabius00
20-12-2004, 10:14
il parma è da serie b :O
Thunderx
20-12-2004, 10:33
Al posto di chi però?
di aquilani per una o due partite poi basta
Thunderx
20-12-2004, 10:35
Originariamente inviato da fabius00
il parma è da serie b :O
d'accordissimo........ieri ero allo stadio ed il parma mi è parso imbarazzante
Thunderx
28-12-2004, 11:58
ragazzi ma siete tutti in ferie?
sbomberino
28-12-2004, 13:22
no! ECCOMI! :D
notizie sul rinnovo di Cassano?
oggi di sfuggita ho visto la prima pagina del corriere dello sport... ma non ho letto l'articolo.
simone1974
28-12-2004, 14:47
Io sto in disintossicazione da tutti i media che parlano di calcio ossia radio/tv/giornali/amici saputelli ;)
Thunderx
29-12-2004, 23:56
Si dice che la Roma taglierà diverse spese per rinnovare il contratto di cassano....si pensa si possa trovare l'intesa sui 4 mil E
sbomberino
30-12-2004, 08:46
Originariamente inviato da Thunderx
Si dice che la Roma taglierà diverse spese per rinnovare il contratto di cassano....si pensa si possa trovare l'intesa sui 4 mil E
mmh..
qualcosa non mi torna...
si diceva che il contratto doveva essere sui 5 mln di EURI e la stessa Rosella Sensi disse più volte che i soldi per il contratto c'erano... quasi come a voler dire che se Cassano andrà via non è certo colpa della Sensi....
:rolleyes:
Speriamo bene!
Thunderx
30-12-2004, 19:04
io penso che tutto si risolverà bene....visto che Cassano sa di non poter avere lo stipendio di Totti....Penso che sia probabile una partenza di dacourt e Panucci invece
mamma mia certo che a 22 anni quella cifra, e ne vuole ancora di piu... nn si vergogna...
Thunderx
30-12-2004, 21:50
guarda penso che entrando in quel mondo la bussola in qualche modo la perdi..............però 8 miliardi l'anno son veramente troppi
sbomberino
31-12-2004, 09:27
se considerate che RECOBA ne prende 16 di miliardi l'anno e gioca 1 partita ogni 5....
Non vedo perchè Cassano non possa chiederne 10.
Il discorso dei troppi soldi è giusto, per carità... ma è cosi che funziona.
Se vuoi tenerti un campione o paghi o si presenta il Milan o il Real che te lo strappa, dandogli più soldi.
Tutto qua.
E poi nella Roma gli scandali sono altri, tipo lo stipendio di DelVecchio (2,4 mln di euro!!! :eek: ) e simili.
Thunderx
31-12-2004, 11:00
se considerate che RECOBA ne prende 16 di miliardi l'anno e gioca 1 partita ogni 5....
E poi nella Roma gli scandali sono altri, tipo lo stipendio di DelVecchio (2,4 mln di euro!!! :eek: ) e simili.
quello di recoba è uno scandalo all'ennesima potenza........quello di delvecchio è uno scandalo al cubo......quello di cassano è semplicemente una richiesta che a mio parere è esagerata
sbomberino
31-12-2004, 18:30
oggi gira voce di uno scambio dacourt-davids...
so anni che davids doveva venire a Roma....
mah...
CMQ :
BUON ANNO A TUTTI!!! :D
io credo che davids ormai stia bene solo al barça dove per di piu prenderebbe un sacco di soldi.. inoltre dacourt è piu giovane... boh nn saprei...
Ah ragazzi, buon anno a tutti
VelenoX79
01-01-2005, 14:17
io invece credo che davids se gioca con continiuta' possa fare ancora un paio d'anni alla grande, anche se dacourt e gran bel giocatore..............ma il pit con la maglia giallorossa c'e' lo vedo proprio bene:D,anche se con la politica della ROMA di valorizzare i giovani credo che davids sia per quanto prende sia' per l'eta nn verra mai!
ma poi i 3.5 milioni che prende all'inter chi glieli dà? dobbiamo pensare a rinnovare i contratti più che prendere un centrocampista centrale ruolo nel quale siamo copertissimi
be copertissimi, apparte de rossi che secondo me nn è proprio superdifensivo, girano voci che dacourt se ne voglia andare, perrotta e aquilani per me sono panchinari e tommasi è sfondato e vista l'età nn si sa proprio chi prendere... Secondo me prima di tutto bisogna pensare alla difesa, dato che è il reparto piu colpito.. e poi al resto dei reparti...
Thunderx
02-01-2005, 20:31
be copertissimi, apparte de rossi che secondo me nn è proprio superdifensivo, girano voci che dacourt se ne voglia andare, perrotta e aquilani per me sono panchinari e tommasi è sfondato e vista l'età nn si sa proprio chi prendere... Secondo me prima di tutto bisogna pensare alla difesa, dato che è il reparto piu colpito.. e poi al resto dei reparti...
Mah....non sono proprio d'accordo....DeRossi ok è un centrocampista centrale incursore ....non proprio un mediano alla Dacourt o alla Perrotta....ma dire che non siamo coperti a centrocampo è a mio avviso una frase azzardata.Per quanto riguarda Perrotta, non ci scordiamo che fino all'avvento di Lippi era un titolare fisso della Nazionale Italiana ed uno dei pochi che si è salvato in Portogallo, quindi definirlo panchinaro è un' offesa alle sue qualità. Sicuramente la difesa non necessita di eccessivi ritocchi anche dal punto di vista numerico visto che 5 centrali per 3 maglie sono sufficienti per fare Campionato e Coppa Italia (o Tim Cup).Anche dal punto di vista qualitativo non ci possiamo lamentare visto che secondo me sono tutti ottimi giocatori a parte Dellas, che a volte mi fa calar le braccia e Scurto,che è un giovane interessante .L'unica nota dolente della squadra sono le fasce . 1 sola ala vera tra fascia destra e sinistra è veramente troppo poco........Cerchiamo nel mercato di Gennaio di dare via giocatori come DelVecchio, Sartor e Candela anche regalando il cartellino in modo da reperire risorse importanti per rinnovare i contratti di Totti e Cassano e mandiamo Corvia a fare esperienza.
P.S. Buon anno
VelenoX79
02-01-2005, 21:05
i cartellini la Roma l'ha regalati anche quest'anno ai vari Candela,Sartor ecc...il problema che con lo stipendio che prendono le squadre piccole nn ci pensano proprio ad acquistarli e loro nn ci pensano prorpio ad abbassarsi lo stipendio e le grandi che potrebbero nn se li filano proprio,percio finche' nn gli scade il contratto sara' molto dura mandarli via,l'unico sembra del vecchio che voci di mercato starebbe in procinto di andare all'atalanta,e dico io finalmente via dalle balls!
simone1974
02-01-2005, 21:18
Mah....non sono proprio d'accordo....DeRossi ok è un centrocampista centrale incursore ....non proprio un mediano alla Dacourt o alla Perrotta....ma dire che non siamo coperti a centrocampo è a mio avviso una frase azzardata.Per quanto riguarda Perrotta, non ci scordiamo che fino all'avvento di Lippi era un titolare fisso della Nazionale Italiana ed uno dei pochi che si è salvato in Portogallo, quindi definirlo panchinaro è un' offesa alle sue qualità. Sicuramente la difesa non necessita di eccessivi ritocchi anche dal punto di vista numerico visto che 5 centrali per 3 maglie sono sufficienti per fare Campionato e Coppa Italia (o Tim Cup).Anche dal punto di vista qualitativo non ci possiamo lamentare visto che secondo me sono tutti ottimi giocatori a parte Dellas, che a volte mi fa calar le braccia e Scurto,che è un giovane interessante .L'unica nota dolente della squadra sono le fasce . 1 sola ala vera tra fascia destra e sinistra è veramente troppo poco........Cerchiamo nel mercato di Gennaio di dare via giocatori come DelVecchio, Sartor e Candela anche regalando il cartellino in modo da reperire risorse importanti per rinnovare i contratti di Totti e Cassano e mandiamo Corvia a fare esperienza.
P.S. Buon anno
Quoto in pieno!!! .... e comunque AUGURI A TUTTI I LUPACCHIOTTI! :D
Thunderx
02-01-2005, 21:43
Quoto in pieno!!! .... e comunque AUGURI A TUTTI I LUPACCHIOTTI! :D
Auguroni simone!!!!!!!!
Thunderx
02-01-2005, 21:46
Originariamente inviato da VelenoX79
i cartellini la Roma l'ha regalati anche quest'anno ai vari Candela,Sartor ecc...il problema che con lo stipendio che prendono le squadre piccole nn ci pensano proprio ad acquistarli e loro nn ci pensano prorpio ad abbassarsi lo stipendio e le grandi che potrebbero nn se li filano proprio,percio finche' nn gli scade il contratto sara' molto dura mandarli via,l'unico sembra del vecchio che voci di mercato starebbe in procinto di andare all'atalanta,e dico io finalmente via dalle balls!
io però penso che questa gente alla fine si rompa pure di non giocare mai..........e quindi prima o poi accetteranno di andare da qualche altra parte per giocare!
VelenoX79
02-01-2005, 22:13
io però penso che questa gente alla fine si rompa pure di non giocare mai..........e quindi prima o poi accetteranno di andare da qualche altra parte per giocare!
la gente che dici tu ormai nn ha piu' 20 anni che vuole giocare ma hanno superato i 30 percio' che glie ne frega di restare in panchina preferiscono prendere parecchi miliardi e restare in panca piuttosto che essere titolari fissi in una squadretta e prendere 2 lire tra virgolette,tutto questo succedera' quando il loro contratto sara' terminato solo allora se ne andranno fidati;)
Dante_Cruciani
03-01-2005, 15:48
be direi che ormai è inutile fasciarsi la testa su queste cariatidi, sono sbagli del passato, la dirigenza non ha saputo cavalcare l'onda cioè vendendoli e non regalandoli come ora,comunque resta il fatto che se dei ragazzini dell'84-85 riescono a tenere botta,possiamo stare tranquilli per un bel po,il paragone sarà eccessivo ma il ManU. in questi anni dal propio vivaio ne ha tratte di vittorie,non so se la roma riuscirà a tanto, ma una piazza del genere è in credito di soddisfazioni.
ed il 6 piamoli a pallonate ;)
VelenoX79
03-01-2005, 16:04
[B]
ed il 6 piamoli a pallonate ;)
mai cosa piu' giusta di questa potevi dire:D
Timewolf
06-01-2005, 19:36
Iniziamo bene... Dellas coccia su Pellizzoli e stavamo per prendere gol...
Timewolf
06-01-2005, 20:05
Mah..
Mi chiedo se faremo una azione in questa partita
Brigante
06-01-2005, 22:04
Porc...!!! Ma si gioca in quel modo un derby?!?!?! Ma che caz*o di squadra!!! Pelizzoli è una pippa!!! La difesa fa acqua!!! ...MA COME SE FA'???!!!! ...E quanto mi fa inkazzare quello stro*zo di Di Canio!!!
:incazzed:
ronaldovieri
06-01-2005, 22:22
Originariamente inviato da Brigante
Porc...!!! Ma si gioca in quel modo un derby?!?!?! Ma che caz*o di squadra!!! Pelizzoli è una pippa!!! La difesa fa acqua!!! ...MA COME SE FA'???!!!! ...E quanto mi fa inkazzare quello stro*zo di Di Canio!!!
:incazzed:
quello str..zo di di canio ha fatto un gran gol
Brigante
06-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da ronaldovieri
quello str..zo di di canio ha fatto un gran gol
Bello si, ma nulla di speciale, il problema è che ce stavano due difensori a dormì e Pelizzoli che ha fatto una papera dietro l'altra!!!
ronaldovieri
06-01-2005, 22:49
Bello si, ma nulla di speciale, il problema è che ce stavano due difensori a dormì e Pelizzoli che ha fatto una papera dietro l'altra!!!
be dai un gran bel gol al volo poi
cmq mi dispiace per voi ma mexes è una pippa assurda
eppure si diceva che era un gran bel giocatore mah
Brigante
06-01-2005, 22:58
be dai un gran bel gol al volo poi
cmq mi dispiace per voi ma mexes è una pippa assurda
eppure si diceva che era un gran bel giocatore mah
...E Pelizzoli dove lo lasci? Io je menerei!!! Tutta la difesa fa acqua!!! Non c'era nessuno, o quasi, in partita stasera! Poi non capisco come si fà a far giocare ancora uno come Candelà?!?!
:mad:
P.S. Buon anno
be in portogallo hanno fatto schifo tutto e perrotta è stato il peggiore tra i migliori , il che è tutto dire.... inoltre i ritocchi servono da tutte le parti dato che dellas ferrari e mexes nn possono essere titolari da scudetto, scurto è un rebus, forse è capitato nel momento sbagliato.. panucci secondo me è l'unico che sta facendo qualcosa... il centrocampo secondo me è prprio da rifare dato che facciamo passare gente come di canio, liverani e dabo... nn si può contare su dacourt dato che è stato 3 mesi fuori e nn si sa nemmeno se rimanga... tommasi ormai nn si sa se rigiochi dato che riprendere dopo un infortunio del genere a 30 e passa anni... aquilani secondo me è sopravvalutato dato che col parma sono capace a giocare bene anche io ma al resto delle partite bah, de rossi alla fine si è fatto europei olimpiadi e convocazioni in nazionale A e secondo me gli ci vorrebbe un po di riposo... in attacco onore a totti che nel bene o nel male ha sempre dato l'esempio da capitano sobbarcandosi le sorti della squadra... su Mido stendiamo un velo pietoso, Corvia deve fare esperienza e Delvecchio è finito...
C'è Montella che ha fatto bene ma quando manca lui è un casino giocare solo su totti e cassano... per di piu con lanci lunghi... sulla sinistra stiamo con cufre ( nn male ma a mio avviso buono per il turnover ) e d'agostino ( come mido ), quindi secondo me i ritocchi da fare ce ne sarebbero tantissimi ma se i soldi nn ci sono.....
:sofico: :D http://www.sslazio2000.net/images/rosa/sqd_dicanio.jpg
Er Paulus
07-01-2005, 08:58
Originariamente inviato da sslazio
:sofico: :D http://www.sslazio2000.net/images/rosa/sqd_dicanio.jpg
vi dovete solo che vergognare di un tizio del genere.
Io già mi vergogno che sia nato nella mia stessa città, pensa chi lo considera il simbolo della sua squadra.
Io già mi vergogno che sia nato nella mia stessa città, pensa chi lo considera il simbolo della sua squadra.
brucia ehe? :D
dai na volta per uno ce dovete sta ;)
Del resto quella buffonata di Totti non si batte avete il primo premio nelle buffonate.:rolleyes:
simone1974
07-01-2005, 09:36
Partita falsata dalla mancata espulsione di un Filippini (i gemelli so' due idioti) nel finale di primo tempo.
A parte questo, nulla da dire sul risultato.
Partita falsata dalla mancata espulsione di un Filippini (i gemelli so' due idioti) nel finale di primo tempo.
A parte questo, nulla da dire sul risultato.
concordo nel dire che almeno uno dei due filippini ha veramente cagato fuori dal vasetto, troppi falli.
Ma posso elencarti almeno 2 espulsioni contrarie non date, in particolare Aquilani ha fatto un paio di entrate da dietro da denuncia, ma si sa queste cose contano zero in un derby è la norma.
Thunderx
07-01-2005, 11:17
raga scusate ma sto leggermente incazzato.....
innanzitutto non è questo il modo di giocare un derby...mosci flosci.....e uno.....
sul primo gol come cazzo fa Panucci a farsi passare di canio sotto il naso?......
poi c'era un evidente squilibrio sulla fascia sinistra dove il povero cufrè stava sempre contro due......cassano,che ieri non solo si è presentato con le maniglie dell'amore(amore per capello si vede) ma non ha mai aiutato il suo compagno come si deve......sempre a fare nulla o quasi lì davanti a parte il gol... bhe secondo me li abbiamo perso la partita perchè uno dei due centrali andava a chiudere il buco di cassano....inferiorità numerica al centro e tac....frittata fatta....poi non mi venite a parlare della difesa...panucci non sa più cosa siano le chiusure.:mad:bastava a mio parere levare panucci, arretrare mancini e mettere aquilani , non corvia!!!!!
Thunderx
07-01-2005, 11:18
brucia ehe? :D
dai na volta per uno ce dovete sta ;)
Del resto quella buffonata di Totti non si batte avete il primo premio nelle buffonate.:rolleyes:
no per carità vittoria meritata...........però tutto il resto(le interviste del dopo partita sopratutto)poteva ANCHE RISPARMIARSELE!
fabius00
07-01-2005, 11:20
2 cose:
pelizzoli pippa immane
squadra come la juve senza palle
Thunderx
07-01-2005, 11:23
2 cose:
pelizzoli pippa immane
squadra come la juve senza palle
mah secondo me la lazio ci ha incartato come il milan il 6 gennaio...centrocampo a 5 contro i 3 della roma e vai con le danze.
Gig4hertz
07-01-2005, 11:24
Ti vergogni di lui come io di totti?;)
fabius00
07-01-2005, 11:28
a tutti i romani:
fate un salto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850528
Er Paulus
07-01-2005, 11:30
Originariamente inviato da Gig4hertz
Ti vergogni di lui come io di totti?;)
almeno totti non parla
fabius00
07-01-2005, 11:31
paolo non ce stanno scuse! ieri la lazio ce l'ha incartata sia picchiando sia giocando ;)
almeno totti non parla
vabbè non era in programma quest'anno all'asilo, dal prossimo anno cominciano a insegnarglielo :D
Scherzo ;)
per le interviste di Paolo dico che è stato un grande in particolare a rai2 dove li ha praticamente ridicolizzati.
Invece di pensare a parlare del derby si sono messi fargli il processo per uno sfotto che è sacrosanto in un derby e come noi ci siamo sorbiti il ns voi vi siete sorbiti il vs, il bello dei derby è questo se togliamo anche ste cose tanto vale andarsi a vedere una partita di golf.
grandioso quando ha praticamente azzittito quel barbone e quella strega invertita.
El Matador 79
07-01-2005, 11:36
almeno totti non parla
E meno male che non parla... :D
A proposito di totti...
Vabbè, io sono Laziale, quindi magari sono di parte ( :sofico: ) , ma sulla Gazzetta di oggi vedo che gli hanno dato 7.
No, dico 7! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ora, ripeto, io sarò di parte, ma ieri sera x dare 7 a totti (x inciso lo stesso voto dato a Di Canio :eek: ) bisogna essere in malafede.
Datemi un giudizio anche voi romanisti.
Er Paulus
07-01-2005, 11:38
paolo non ce stanno scuse! ieri la lazio ce l'ha incartata sia picchiando sia giocando ;)
ma sì sì questo non lo metto in dubbio.
ma come non metto in dubbio che Di Canio sia una vergogna; e sia ancora più una vergogna che venga preso come modello e che le televisioni e giornalisti gli diano così tanta corda. Sempre perchè ormai il calcio moderno è diventato solo spettacolo e buffonaggine.
Cmq via Pellizzoli, non è ammissibile una pippa in porta; questo è peggio di Cervone.
Originariamente inviato da El Matador 79
E meno male che non parla... :D
A proposito di totti...
Vabbè, io sono Laziale, quindi magari sono di parte ( :sofico: ) , ma sulla Gazzetta di oggi vedo che gli hanno dato 7.
No, dico 7! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ora, ripeto, io sarò di parte, ma ieri sera x dare 7 a totti (x inciso lo stesso voto dato a Di Canio :eek: ) bisogna essere in malafede.
Datemi un giudizio anche voi romanisti.
Di Canio su alcuni siti si è beccato 10 :D
El Matador 79
07-01-2005, 11:55
...ma come non metto in dubbio che Di Canio sia una vergogna; e sia ancora più una vergogna che venga preso come modello e che le televisioni e giornalisti gli diano così tanta corda. Sempre perchè ormai il calcio moderno è diventato solo spettacolo e buffonaggine...
Ma chi è che l'ha preso come modello?
Ieri alla DS gli hanno dato tutti addosso.
Lui ha solo risposto a quella marea di ca**ate che dicevano la morace, agnolin, boniek & C.
La risposta è stata: "quando totti ha mostrato magliette con scritte volgari e ha esultato in mille modi offensivi per l'intera tifoseria laziale voi stavate seduti nei salottini a ridere ed applaudire dicendo che erano sacrosanti e divertenti sfottò. Esulto io in maniera un po' colorita ed improvvisamente diventa una cosa antisportiva e violenta..."
Cosa c'è di sbagliato in questo?
Cerca di essere obiettivo e di giudicare la cosa in maniera distaccata...
Lui ha solo risposto a quella marea di ca**ate che dicevano la morace, agnolin, boniek & C.
La risposta è stata: "quando totti ha mostrato magliette con scritte volgari e ha esultato in mille modi offensivi per l'intera tifoseria laziale voi stavate seduti nei salottini a ridere ed applaudire dicendo che erano sacrosanti e divertenti sfottò. Esulto io in maniera un po' colorita ed improvvisamente diventa una cosa antisportiva e violenta..."
verissimo. è stato un grande, immenso un mito li ha ammutolito a quei 4 deficenti e pure quella mezza invertita, so frocio per Di Canio http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/sport/calcio/serie_a/17giornata/lazioroma1/ansa_5643511_05270.jpg
Brigante
07-01-2005, 12:23
verissimo. è stato un grande, immenso un mito li ha ammutolito a quei 4 deficenti e pure quella mezza invertita, so frocio per Di Canio http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/sport/calcio/serie_a/17giornata/lazioroma1/ansa_5643511_05270.jpg
Dovete ringraziare solo Dio che ieri sera la Roma ha giocato de merda, perchè se de poco poco stavano tutti concentrati e cor core in mano come sanno fare ne pijavate altri 5 de fischioni!!! Di Canio è un coatto buzurro. Godeteve 'sta vittoria, me pare puro giusto, c'avete messo 5 anni pè facce 3 gol!!! ...Al ritorno so caz*i vostri!!!
:fuck:
Dovete ringraziare solo Dio che ieri sera la Roma ha giocato de merda, perchè se de poco poco stavano tutti concentrati e cor core in mano come sanno fare ne pijavate altri 5 de fischioni!!! Di Canio è un coatto buzurro. Godeteve 'sta vittoria, me pare puro giusto, c'avete messo 5 anni pè facce 3 gol!!! ...Al ritorno so caz*i vostri!!!
vedremo :D
majin mixxi
07-01-2005, 12:35
ma sì sì questo non lo metto in dubbio.
ma come non metto in dubbio che Di Canio sia una vergogna; e sia ancora più una vergogna che venga preso come modello e che le televisioni e giornalisti gli diano così tanta corda. Sempre perchè ormai il calcio moderno è diventato solo spettacolo e buffonaggine.
Di Canio una vergogna? Ma se avete in squadra gente come Cassano e Totti,ci vuole coraggio a parlare male di altri
El Matador 79
07-01-2005, 12:36
:blah:
:ahahah:
:ciapet:
Er Paulus
07-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da majin mixxi
Di Canio una vergogna? Ma se avete in squadra gente come Cassano e Totti,ci vuole coraggio a parlare male di altri
pagina 53 della Repubblica
;)
Dante_Cruciani
07-01-2005, 12:48
o vostra grazia,ma da quale piedistallo può elargire così tanta onniscienza????
ah il famoso mal comune mezzo gaudio, quanto fa cacà il mondo del calcio
simone1974
07-01-2005, 12:51
concordo nel dire che almeno uno dei due filippini ha veramente cagato fuori dal vasetto, troppi falli.
Ma posso elencarti almeno 2 espulsioni contrarie non date, in particolare Aquilani ha fatto un paio di entrate da dietro da denuncia, ma si sa queste cose contano zero in un derby è la norma.
Certamente, hai ragione: Cufre e Aquilani hanno fatto un paio di fallacci da espulsione anche loro... ma nel secondo tempo ;)
simone1974
07-01-2005, 12:54
Di Canio su alcuni siti si è beccato 10 :D
Spero anche sul Corriere dello Sport vinsto che ce l'avevo al fantacalcio ieri sera :D
simone1974
07-01-2005, 12:56
Ma che vuoi te? :rolleyes:
Brigante
07-01-2005, 13:10
Statte bono va!!! De che squadra sei te? Der Milan? Dell'Inter? De la Giuve? Bene, guardate quei 4 beduini che c'avete in squadra e lascia sta i Campioni!!
ma perchè dovete parlare come dei lobotomizzati quando parlate di calcio?
simone1974
07-01-2005, 13:21
Statte bono va!!! De che squadra sei te? Der Milan? Dell'Inter? De la Giuve? Bene, guardate quei 4 beduini che c'avete in squadra e lascia sta i Campioni!!
Scusa, ma cosa c'entra ora questo discorso?
Uno può essere intelligente anche se gobbo, interista o milanista... o idiota essendo romanista.
Il suo commento è stato infelice, non perché tifoso di una particolare squadra, ma infelice punto e bata.
Per Korn: purtroppo hai pienamente ragione! :muro:
Everyman
07-01-2005, 13:24
Io non tifo ne lazio ne roma.
Leggendo i vostri post mi pare che i tifosi della Roma stia rosicando parecchio. Quelli della lazio invece godono, visto che era da molto tempo che la loro squadra del cuore non vinceva un derby cosi' MERITATAMENTE.
Roma allo sbando, sia in difesa, che a centrocampo che in attacco. Si insomma, una brutta, bruttissima copia della spettacolare Roma dell'anno scorso.
Evitando piagnistei inutili e vittimismi vari, ieri sembrava di aver visto Davide contro Golia. E' il giuoco del calcio signori miei, e di solito (ma non sempre, ci mancherebbe) chi gioca meglio vince.
Di Canio ha forse esagerato, ma in un derby cosi' sentito ci puo' tranquillamente stare. Nulla a che vedere con il "vi ho purgato ancora" di Totti e compagnia bella.
A proposito Totti...come al solito ci casca come una pera cotta a provocazioni vari, forse la lezione dell'ultimo Europeo non l'ha capita.
Cassano, forse l'unico genio del calcio italiano, e' riuscito a segnare anche avendo una condizione fisica e psicologica da zero in pagella. Ma non e' bastato.
Che i tifosi della Lazio si godano questo momento. Perche' e' tutto meritato.
E complimenti per il nuovo allenatore, la rifondazione puo' partire da Lui.
In bocca al lupo a tutte e due le squadre.
Saluti:)
Brigante
07-01-2005, 13:25
Scusa, ma cosa c'entra ora questo discorso?
Uno può essere intelligente anche se gobbo, interista o milanista... o idiota essendo romanista.
Il suo commento è stato infelice, non perché tifoso di una particolare squadra, ma infelice punto e bata.
Per Korn: purtroppo hai pienamente ragione! :muro:
Centra centra, che senso ha dire quelle cose? Che gli hanno fatto Totti e Cassano? Si spieghi meglio allora!
El Matador 79
07-01-2005, 13:37
Originariamente inviato da Korn
ah il famoso mal comune mezzo gaudio, quanto fa cacà il mondo del calcio
Nessun mal comune mezzo gaudio.
totti si permise di sfoggiare una maglietta ridicola e vagamente fascistoide e tutti a ridere, si permise di fare 4 con la mano durante la partita con la juve e tutti a dire che era simpatico e goliardico.
Di Canio esulta in maniera evidente, ma rispettosa, e partono i processi.
La verità è che a certe persona si concede tutto e ad altri no.
E poi scusa, ma se a te danno fastidio i discorsi da "lobotomizzati", perché interveni in queste discussioni?
Originariamente inviato da Everyman
Io non tifo ne lazio ne roma.
Leggendo i vostri post mi pare che i tifosi della Roma stia rosicando parecchio. Quelli della lazio invece godono, visto che era da molto tempo che la loro squadra del cuore non vinceva un derby cosi' MERITATAMENTE.
Roma allo sbando, sia in difesa, che a centrocampo che in attacco. Si insomma, una brutta, bruttissima copia della spettacolare Roma dell'anno scorso.
Evitando piagnistei inutili e vittimismi vari, ieri sembrava di aver visto Davide contro Golia. E' il giuoco del calcio signori miei, e di solito (ma non sempre, ci mancherebbe) chi gioca meglio vince.
Di Canio ha forse esagerato, ma in un derby cosi' sentito ci puo' tranquillamente stare. Nulla a che vedere con il "vi ho purgato ancora" di Totti e compagnia bella.
A proposito Totti...come al solito ci casca come una pera cotta a provocazioni vari, forse la lezione dell'ultimo Europeo non l'ha capita.
Cassano, forse l'unico genio del calcio italiano, e' riuscito a segnare anche avendo una condizione fisica e psicologica da zero in pagella. Ma non e' bastato.
Che i tifosi della Lazio si godano questo momento. Perche' e' tutto meritato.
E complimenti per il nuovo allenatore, la rifondazione puo' partire da Lui.
In bocca al lupo a tutte e due le squadre.
Saluti:)
non so di che squadra tu sia ma complimenti hai inquadrato perfettamente tutto e grazie dell'imbocca al lupo, crepi il lupo e pure la lupa :D
mi sembra abbia fatto pure il saluto fascista...
El Matador 79
07-01-2005, 13:54
Quelli son problemi suoi personali, io giudico quello che fa relativamente all'ambito calcistico...
...
diciamo che era il saluto Romano visto che ormai di comunisti e di fascisti c'è solo il triste ricordo per fortuna ;)
...
Si esatto,due volte M-I-T-O.
diciamo che era il saluto Romano visto che ormai di comunisti e di fascisti c'è solo il triste ricordo per fortuna ;)
Beh le sue tendenze politiche sono note a tutti, anche nell'ultima intervista su Sky ha ammesso tranquillamente che già da regazzo aveva tendenze di destra (msi) ma sinceramente quel saluto non dà fastidio come non dà fastidio la tifoseria del Livorno...
.... chi mena per primo, mena du' vorte.... ;)
NapalM
Everyman
07-01-2005, 14:12
non so di che squadra tu sia ma complimenti hai inquadrato perfettamente tutto e grazie dell'imbocca al lupo, crepi il lupo e pure la lupa :D
Io sono milanista.
Ma questo non c'entra molto.
Quel che c'entra e' che la Lazio ha la possibilita' di tornare di nuovo competitiva ad alti livelli.
Forse quest'anno e' l'anno della transizione, ma dall'anno prossimo mi sa che la Lazio tornera' a fare sul serio.
Anziche' felice, dovrei essere preoccupato visto che noi milanisti avremo un rivale in piu', ma dopo tutto quello che la Lazio ha passato e SOPPORTATO, credo che se lo meriti pienamente.
Saluti
P.s: vedo che vai spesso nel forum dedicato alle console. Tra poche ore mi arriva GT4 per PS2. Sono felice come un bimbo pacioccoso:D :D :D
Er Paulus
07-01-2005, 14:15
Quel che c'entra e' che la Lazio ha la possibilita' di tornare di nuovo competitiva ad alti livelli.
Forse quest'anno e' l'anno della transizione, ma dall'anno prossimo mi sa che la Lazio tornera' a fare sul serio.
in serie B stai dicendo!?:D
Squadra di fenomeni, squadra di campioni.............. siete solo delle grandi pippe e v'avemo spaccato!!!
C'è solo un trascinatore
PAOLO DI CANIO
http://www.aromasololalazio.it/img/2004_2005/lazio_roma.jpg
Allora, da tifoso romanista, uno si aspetta che questo commento sia pieno di odio e di rabbia... ma nn è cosi... ci ha battuto una squadra che sulla carta è da b, una squadra che con l'ammontare dello stipendio complessivo dei giocatori, ci paga lo stipendio di Cassano, una squadra che magari, si ha vinto con qualche episodio ( vedi i gemelli filippini ), ma ha vinto meritatamente lottando dall'inizio alla fine, andando su tutti i palloni e ripartendo in contropiede... di noi, è inutile dire, se c'era cassano in forma... se a totti nn avessero tirato quel petardo.. se c'era in campo quel giocatore invece di quell'altro... cioè loro avevano una formazione rimaneggiata, con giannichedda in difesa e in attacco un 36 enne che ci ha distrutto..
Di Di Canio posso dare due versioni una buona e una cattiva: quella buona è che la nostra difesa è stata scardinata da un 36enne, che con le sue dichiarazioni, ci ha creduto dall'inizio alla fine di vincere questo derby; ha tenuto su gli animi della squadra incitando i suoi compagni ecc ecc
La dichiarazione cattiva è un conto lo sfottò ma nn capisco mostrare il tatuaggio del duce e fare il saluto col braccio destro alzato ... secondo me questo è un episodio che incita alla violenza; un episodio gravissimo che deve essere condannato e nn lo dico perchè mi devo vendicare dato che ho perso il derby, ma bisogna capire che è un gesto oltraggioso che può portare anche all'odio razziale e questi episodi allo stadio nn devono verificarsi dato che è luogo di ritrovo anche per intere famiglie con bambini..
Quindi secondo me ci devono essere sansioni pesanti nn per lo sfottò sotto la Sud dato che ci può stare, ma questo tipo di gesti
La dichiarazione cattiva è un conto lo sfottò ma nn capisco mostrare il tatuaggio del duce e fare il saluto col braccio destro alzato sotto la nord... secondo me questo è un episodio che incita alla violenza; un episodio gravissimo che deve essere condannato e nn lo dico perchè mi devo vendicare dato che ho perso il derby, ma bisogna capire che è un gesto oltraggioso che può portare anche all'odio razziale e questi episodi allo stadio nn devono verificarsi dato che è luogo di ritrovo anche per intere famiglie con bambini..
Quindi secondo me ci devono essere sansioni pesanti nn per lo sfottò sotto la Sud dato che ci può stare, ma questo tipo di gesti
Di Canio è il più grande trascinatore che ci sia ..... Totti non sa nemmeno cosa vuol dire trascinare, visto che nelle partite che contano fa sempre flop!
State a rosicà......... :fagiano:
Duce duce duce
:cool:
Originariamente inviato da Italy
Di Canio è il più grande trascinatore che ci sia ..... Totti non sa nemmeno cosa vuol dire trascinare, visto che nelle partite che contano fa sempre flop!
State a rosicà......... :fagiano:
vabe va ho capito nn si può nemmeno parlare di cose serie...
Squadra di fenomeni, squadra di campioni.............. siete solo delle grandi pippe e v'avemo spaccato!!!
C'è solo un trascinatore
PAOLO DI CANIO
http://www.aromasololalazio.it/img/2004_2005/lazio_roma.jpg
CURVA NORD MILANO - CURVA NORD ROMA - 15 ANNI DI AMICIZIA!
http://www.irriducibili-inter.com/foto/interlazio7.jpg
vabe va ho capito nn si può nemmeno parlare di cose serie...
Il sig Totti mi pare che abbia utilizzato diverse magliette per esultare (vi ho purgato...) e mi pare che ne sono state vendute anche diverse migliaia...... e quello secondo te è permesso???
Di Canio il fatto è che voi non lo avreste mai voluto vedere soot la Sud....e invece vi ha infilato un bel pallonetto e voi a rosicààààààààààààààààààà
Quanto Godooooooooooooooooooo
Er Paulus
07-01-2005, 14:28
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17707&item=4348884049&rd=1&ssPageName=WDVW
Il sig Totti mi pare che abbia utilizzato diverse magliette per esultare (vi ho purgato...) e mi pare che ne sono state vendute anche diverse migliaia...... e quello secondo te è permesso???
Di Canio il fatto è che voi non lo avreste mai voluto vedere soot la Sud....e invece vi ha infilato un bel pallonetto e voi a rosicààààààààààààààààààà
Quanto Godooooooooooooooooooo
certo che critichi totti e cassano ma mi sa che nemmeno tu l'italiano nn lo capisci... ti sto dicendo che la lazio ha meritato, però ho fatto anche un discorso politico ma la tua risposta " duce duce duce " mi ha fatto capire come sei...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17707&item=4348884049&rd=1&ssPageName=WDVW
Indossare altre maglie è concesso, l'importante è la fede...... andare alla Lazio anche in serie B o C , rinunciando a tanti soldi...è fede...... non come il vostro coatto che è inutile che critica o che si lamenta, perchè finchè rimarrà in quella squadra di pippe in cui gioca, non vincerà mai!!
Di Canio....... Bandiera
Totti ... Asta !
:D
ronaldovieri
07-01-2005, 14:39
italy fossi in te editerei quelle parole
Indossare altre maglie è concesso, l'importante è la fede...... andare alla Lazio anche in serie B o C , rinunciando a tanti soldi...è fede...... non come il vostro coatto che è inutile che critica o che si lamenta, perchè finchè rimarrà in quella squadra di pippe in cui gioca, non vincerà mai!!
Di Canio....... Bandiera
Totti ... Asta !
No aspetta questo però è sbagliato come discorso,o almeno,lo è in parte.
Totti e Di Canio sono due figure del calcio.
Se mi posso permettere io li inquadrerei così: Totti è il SIMBOLO della Roma,lo è diventato con le sue straordinarie giocate calcistiche,con il suo attaccamento alla maglia,nonostante tanti discorsi su una sua possibile cessione alla fine della fiera sempre a roma è rimasto e credo che per sempre a roma rimarrà.Dichiarazioni come quelle di una roma competitiva sono giuste,anzi sono da incoraggiare,lui è il capitano della squadra e vuole che quest'ultima sia SEMPRE competitiva per poter ben figurare e lottare per vincere qualcosa.
Di Canio ha fatto la classica cariera da calciatore,ha giocato nel Milan,nella juve poi è' andato in UK e ha giocato nel west ham e nel charlton...non è mai stato un fenomeno come totti dal punto di vista calcistico ma è anche vero che lui non si è mai voluto mettere in mostra o comunque è sempre stato forse troppo comperto da altri giocaotri obbiettivamente più forti di lui....
Detto questo dopo tanti anni è tornato alla SUA squadra,squadra per la quale andava in curva nord a tifare e a volte anche a fare a legnate (lo ha detto lui stesso).Di Canio è il classico esempio di come un tifoso possa realizzare il suo sogno segnando un gol nel derby ed esultando sotto la curva della Roma,curva che per tanti anni lui stesso aveva insultato dall'altra parte dello stadio.Inoltre è normale che esalti i tifosi di lazio e non solo (ci sono rossoneri,interisti e altri) che si divertono a vederlo gicoare,la grinta che ci mette lui è qualcosa di spaventoso.
Insomma Di Canio è un MIX perfetto di calciatore-tifoso-tamarro che fa colpo su chiunque ;)
Ciaoooo,spero di essere stato chiaro,ho ancora qualcihe sintomo della seratina di ieri sera :asd:
Originariamente inviato da Ser21
No aspetta questo però è sbagliato come discorso,o almeno,lo è in parte.
Totti e Di Canio sono due figure del calcio.
Se mi posso permettere io li inquadrerei così: Totti è il SIMBOLO della Roma,lo è diventato con le sue straordinarie giocate calcistiche,con il suo attaccamento alla maglia,nonostante tanti discorsi su una sua possibile cessione alla fine della fiera sempre a roma è rimasto e credo che per sempre a roma rimarrà.Dichiarazioni come quelle di una roma competitiva sono giuste,anzi sono da incoraggiare,lui è il capitano della squadra e vuole che quest'ultima sia SEMPRE competitiva per poter ben figurare e lottare per vincere qualcosa.
Di Canio ha fatto la classica cariera da calciatore,ha giocato nel Milan,nella juve poi è' andato in UK e ha giocato nel west ham e nel charlton...non è mai stato un fenomeno come totti dal punto di vista calcistico ma è anche vero che lui non si è mai voluto mettere in mostra o comunque è sempre stato forse troppo comperto da altri giocaotri obbiettivamente più forti di lui....
Detto questo dopo tanti anni è tornato alla SUA squadra,squadra per la quale andava in curva nord a tifare e a volte anche a fare a legnate (lo ha detto lui stesso).Di Canio è il classico esempio di come un tifoso possa realizzare il suo sogno segnando un gol nel derby ed esultando sotto la curva della Roma,curva che per tanti anni lui stesso aveva insultato dall'altra parte dello stadio.Inoltre è normale che esalti i tifosi di lazio e non solo (ci sono rossoneri,interisti e altri) che si divertono a vederlo gicoare,la grinta che ci mette lui è qualcosa di spaventoso.
Insomma Di Canio è un MIX perfetto di calciatore-tifoso-tamarro che fa colpo su chiunque ;)
Ciaoooo,spero di essere stato chiaro,ho ancora qualcihe sintomo della seratina di ieri sera :asd:
quoto tutto quello che hai detto, come ripeto però l'unica pecca sono quei gesti... per il resto come dirò sempre la lazio ieri sera ha meritato e stop
quoto tutto quello che hai detto, come ripeto però l'unica pecca sono quei gesti... per il resto come dirò sempre la lazio ieri sera ha meritato e stop
Ti dirò a me non è dispiaciuto,ma d'altronde sono onesto e dico chiaramento che odio Lucarelli che va sotto le BAL a fare il segno comunista.In senso assoluto la politica NON dovrebbe c'entrare un azzo con il calcio ma sai a volte l'euforia fa compiere gesti che forse sarebbero meglio stigmatizzare.
Cmq dai non facciamone un dramma ;)
Ti dirò a me non è dispiaciuto,ma d'altronde sono onesto e dico chiaramento che odio Lucarelli che va sotto le BAL a fare il segno comunista.In senso assoluto la politica NON dovrebbe c'entrare un azzo con il calcio ma sai a volte l'euforia fa compiere gesti che forse sarebbero meglio stigmatizzare.
Cmq dai non facciamone un dramma ;)
certo però la politica cosa centra col calcio? credo che se danno sansioni a di canio, le dovrebbero dare anche a lucarelli...
ronaldovieri
07-01-2005, 14:59
certo però la politica cosa centra col calcio? credo che se danno sansioni a di canio, le dovrebbero dare anche a lucarelli...
a lucarelli metterei anche un bel manico di scopa nel culo cosi sta zitto
dopo vedi i tifosi entrare in campo ed urlare fascisti di merda
vabe :D questo nn so se sia possibile, credo sia piu facile prendere provvedimenti :D
Si esatto,due volte M-I-T-O.
stocazzo.it
Lucarelli è un infame.
Di Canio idolo,ma essendo vicino al mio credo politico mi esalta vederlo compiere certi gesti.
Ragionando a mente fredda capisco però che forse sarebbe meglio evitare di fare certe cose,la propaganda politica davanti a milioni di persone è sbagliato...
stocazzo.it
problemi?Come mai sei venuto da queste parti?Forse è meglio che torni nella sezione politica ad aprire thread contro berlusca,bush,il governo pakistano etc etc etc...almeno quando passo mi faccio qualche risata :D:D:D
Korn IDOLO!
Originariamente inviato da Napalm
Beh le sue tendenze politiche sono note a tutti, anche nell'ultima intervista su Sky ha ammesso tranquillamente che già da regazzo aveva tendenze di destra (msi) ma sinceramente quel saluto non dà fastidio come non dà fastidio la tifoseria del Livorno...
.... chi mena per primo, mena du' vorte.... ;)
NapalM
sempre ma comune mezzo gaudio... tenetevi i vostri miti, vi saluto
sempre ma comune mezzo gaudio... tenetevi i vostri miti, vi saluto
sciaoooo.
PS:è colpa di berlusconi! :asd:
problemi?Come mai sei venuto da queste parti?Forse è meglio che torni nella sezione politica ad aprire thread contro berlusca,bush,il governo pakistano etc etc etc...almeno quando passo mi faccio qualche risata :D:D:D
Korn IDOLO!
appunto per vedere quanti fascistelli esultavano per uno di loro... mi hai sorpreso pensavo fossi messo male ma non fino a sto punto... :D
appunto per vedere quanti fascistelli esultavano per uno di loro... mi hai sorpreso pensavo fossi messo male ma non fino a sto punto... :D
ps:è colpa di bush!:asd:
ronaldovieri
07-01-2005, 15:09
problemi con i fascistelli?
no sono loro ad averli :D
ps:è colpa di bush!:asd:
voi l'avete eletto tutto torna :eek:
no sono loro ad averli :D
ma se li odi così tanto xchè nn vai a vivere a cuba oppure in cina?
La stanno così bene,tu predichi bene ma razzoli male,dimostraci che sei un vero rosso :rotfl: e vai a vivere nel benessere comunista :D:D:D:D
Mamma mia che ipocrisia....
:eek: tu stai di fori :D
bella risposta,conferma quanto penso di te.
si bravo vai manganellare un paio di negretti su
sbomberino
07-01-2005, 15:21
dopo 5 anni ci sta perdere un derby.
Se fuori lo stadio la gente per poco si ammazza lo dobbiamo a questo criminale che invece di festeggiare con i suoi tifosi ha umiliato la curva avversaria... certo mica c'è andato sotto.. no si è fermato ai cartelloni ovviamente...
Complimenti a uno che si presenta in conferenza stampa con la celtica, a uno che ha dedicato la vittoria ai diffidati :rolleyes: a uno che non ha fatto altro che insultare Totti tutta la settimana...
a uno che si professa una bandiera solo perchè a 36 anni ha capito che dopo Napoli, Juve, Charlton, WestHam non c'è più trippa pe gatti... a uno che ha detto testuale "Mejo esse un gagliardetto alla Juve, che una bandiera alla lazio".
Il vero boro è arrivato, il vero coatto de centocelle ce l'abbiamo finalmente... altro che Totti...
E non mi fate paragoni idioti con la maglia di Totti. Perchè nel calcio è regola non scritta non esultare sotto la curva avversaria...
Ma DiCanio lo fa per vizio, come lo fece contro la Samp.
Alla faccia del Fair-Play del quale tanto si vanta e ha vinto pure un premio.
Ieri avrei voluto rivedere in campo Sebino Nela, che già in un occasione gli fece capire come ci si comporta.
Ognuno ha il suo idolo che degnamente lo rappresenta...
Per il resto.
Partita di merda. Roma inguardabile.
Io sono milanista.
Ma questo non c'entra molto.
Anziche' felice, dovrei essere preoccupato visto che noi milanisti avremo un rivale in piu', ma dopo tutto quello che la Lazio ha passato e SOPPORTATO, credo che se lo meriti pienamente.
Saluti
P.s: vedo che vai spesso nel forum dedicato alle console. Tra poche ore mi arriva GT4 per PS2. Sono felice come un bimbo pacioccoso:D :D :D
del resto avete un po' di LAZIO nel DNA ormai, e che DNA :D
NOOOO GT4 qui a Roma al momento nada :mad:
simone1974
07-01-2005, 15:47
Italy, a te il ban non sarebbe sufficente... servirebbe una bella denuncia per apologia al fascismo... così come spero se la beccherà Di Canio :Puke:
Per il resto ci sono stati troppi OT in questo thread, spero che si chiudano qui :O
Chiudo dicendo che come già successo al vostro scudetto, miei cari amici laziali, non sapete proprio festeggiare, è nel vostro stile insultare i romanisti invece che godere... ma d'altronde del godere, dopo tutti questi anni, ve ne eravate scordati il sapore... :D
Se fuori lo stadio la gente per poco si ammazza lo dobbiamo a questo criminale che invece di festeggiare con i suoi tifosi ha umiliato la curva avversaria... certo mica c'è andato sotto.. no si è fermato ai cartelloni ovviamente...
Complimenti a uno che si presenta in conferenza stampa con la celtica, a uno che ha dedicato la vittoria ai diffidati :rolleyes: a uno che non ha fatto altro che insultare Totti tutta la settimana...
a uno che si professa una bandiera solo perchè a 36 anni ha capito che dopo Napoli, Juve, Charlton, WestHam non c'è più trippa pe gatti... a uno che ha detto testuale "Mejo esse un gagliardetto alla Juve, che una bandiera alla lazio".
Il vero boro è arrivato, il vero coatto de centocelle ce l'abbiamo finalmente... altro che Totti...
E non mi fate paragoni idioti con la maglia di Totti. Perchè nel calcio è regola non scritta non esultare sotto la curva avversaria...
Ieri avrei voluto rivedere in campo Sebino Nela, che già in un occasione gli fece capire come ci si comporta.
Per il resto.
diciamo che stai a rosicà :D
Se Di Canio avesse avuto una bella maglietta Bianca con su scritto vi ho sfanculato ancora purtroppo credo che l'avreste presa ancora peggio :D
Accontentatevi de ste TRE PAPPINE per ora http://media.sslazio.it/200501/889_big.jpg?ver=1
sbomberino
07-01-2005, 16:08
no, per carità...
certo non mi fa piacere aver perso il derby...
ma una maglia con scritto quello che vuoi l'avrei accettata muto e zitto...
fa parte "del gioco".
Ma umiliare una tifoseria va fuori dallo spirito del derby.
1 perchè si possono creare incidenti
2 perchè nel calcio è regola non scritta, la tifoseria va sempre rispettata. Peredere si, umiliazione mai. Ricordi Maresca a Juve Torino?
3 DiCanio è stato 2 settimane a sputare veleno su Totti, la Roma e i Romanisti, creando un clima non certo di pace e serenità tra le due tifoserie
4 La cosa grave è che questi atteggiamenti provengano da una persona che ha vinto un premio fair-play!
Se Totti avesse fatto la stessa cosa... cosa si direbbe oggi???
Cmq mi sembra che se ne stia parlando un pò troppo.
Da Romanista non ero abituato e dovrò subirimi gli sfotto degli amici laziali... sempre in simpatia sia chiaro.
Ma venire "umiliato" da quella sottospecie di coattone vecchio stile, con il DUCE tatuato... non ci sto.
Brigante
07-01-2005, 16:21
DiCagno ha cagato fuori dalla tazza ieri sera, e la gente giallorossa se lo ricorderà e alla prossima so caz*i sua e de tutti i laziali!!!
fabius00
07-01-2005, 16:32
raga per dire delle cosine
avete visto quanto sono bravi juventini e prmensi???? e a livorno???? ma non era solo a roma che facevano fattacci e invasioni????
2:
romani annate qui e enite senno ve gonfio 1 a 1 :D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850528
raga per dire delle cosine
avete visto quanto sono bravi juventini e prmensi???? e a livorno???? ma non era solo a roma che facevano fattacci e invasioni????
[/url]
no a roma fermano le partite con scuse inventate.
:O
Ciaozzz
sbomberino
07-01-2005, 16:42
http://www.repubblica.it/speciale/2004/calcio/images/prima/salutorom.jpg
:rolleyes: :rolleyes:
con tutto quello che i nazi-fasciti hanno fatto proprio a Roma (fosse Ardeatine forse?) dobbiamo permettere a sta gente di parlare ancora in tv (controcampo???) ?
Dante_Cruciani
07-01-2005, 16:46
Per il resto.
ti quoto alla grande ma l'infelice è del quarticciolo
Er Paulus
07-01-2005, 17:44
con tutto quello che i nazi-fasciti hanno fatto proprio a Roma (fosse Ardeatine forse?) dobbiamo permettere a sta gente di parlare ancora in tv (controcampo???) ?
.
DiCagno ha cagato fuori dalla tazza ieri sera, e la gente giallorossa se lo ricorderà e alla prossima so caz*i sua e de tutti i laziali!!!
oh tremiamo tutti.
:eek:
ocio uomo tigre, che i gatti se castrano qua a Roma e comunque la stessa cosa vale per voi, se toccate di canio non penso se la passerebbe tanto bene Totti e totta :rolleyes:
El Matador 79
07-01-2005, 19:35
A me sembra che qui si stia andando OT alla grande.
Di Canio è di destra? E chi se ne frega.
Di Canio è di sinistra? E chi se ne frega.
Ha fatto il saluto fascista? E' una sua idea, che x me è sbagliata, ma finisce lì.
La verità è che ha la Lazio ha dominato, e che molti dei media hanno voluto evidenziare certi atteggiamenti di Di Canio per non parlare del fatto che la partita ha visto praticamente una sola squadra in campo.
veramente i media stanno esaltando di canio...
El Matador 79
07-01-2005, 20:13
veramente i media stanno esaltando di canio...
:eek:
Ma scherzi?
Ma hai letto la Gazzetta? Hai visto la DS ieri sera?
nn so io la gazzetta nn la leggo però guardo anche altri giornali, commenti sportivi ecc ecc ecc e devo dire che lo stanno osannando.. poi sinceramente mi parli di un quotidiano che tratta 99 pagine su 100 inter, milan e juve.... sinceramente interssandomi di squadre del centro-sud preferisco il Corriere..
vabbè non era in programma quest'anno all'asilo, dal prossimo anno cominciano a insegnarglielo :D
Scherzo ;)
per le interviste di Paolo dico che è stato un grande in particolare a rai2 dove li ha praticamente ridicolizzati.
Invece di pensare a parlare del derby si sono messi fargli il processo per uno sfotto che è sacrosanto in un derby e come noi ci siamo sorbiti il ns voi vi siete sorbiti il vs, il bello dei derby è questo se togliamo anche ste cose tanto vale andarsi a vedere una partita di golf.
grandioso quando ha praticamente azzittito quel barbone e quella strega invertita.
Paolo non ha peli sulla lingua, piuttosto dove stava il vostro tanto decantato capitano "pallone Boro" (108 gol che non vi hanno fatto vincere un emerito dick) ..... più che un capitano lo definirei un uomo senza palle che non solo sparisce nella partite importanti, ma sparisce anche quando venite presi a schiaffi!!
Non distingue nemmeno un fumogeno da un petardo !
ronaldovieri
07-01-2005, 22:29
Paolo non ha peli sulla lingua, piuttosto dove stava il vostro tanto decantato capitano "pallone Boro" (108 gol che non vi hanno fatto vincere un emerito dick) ..... più che un capitano lo definirei un uomo senza palle che non solo sparisce nella partite importanti, ma sparisce anche quando venite presi a schiaffi!!
perchè mo i fumogeni esplodono?
perchè mo i fumogeni esplodono?
A quanto pare per lui si....... !
ronaldovieri
07-01-2005, 22:31
A quanto pare per lui si....... !
mica solo a lui anche all'arbitro e pure per me
mica solo a lui anche all'arbitro e pure per me
Ah esplodono??
Ah ah
Romanista clicca sotto !!!!
Ci sono i Saldi !
ronaldovieri
07-01-2005, 22:41
Ah esplodono??
Ah ah
Romanista clicca sotto !!!!
Ci sono i Saldi !
un paio di occhiali ti farebbero comodo
ha fatto pure il lampo quando è esploso
un paio di occhiali ti farebbero comodo
ha fatto pure il lampo quando è esploso
ma va?? allora dev'essere stata un'esperienza tremenda povero cucciolo il mio Totti......
vederlo in ginocchio davanti alla Nord !
aho più passa il tempo e più me tajo :D
CLICCATE QUI (http://fagiani.altervista.org/bruco.swf)
sbomberino
08-01-2005, 00:10
Totti ha fatto bene secondo me a non reagire alle provocazioni del coattello fascista...
E' stato pestato dai Filippini senza che l'arbitro facesse nulla...
Se solo avesse reagito immagine i titoli dopo lo sputo e il fallo in champions...
E Se avesse fatto Totti il saluto da naziskin? che sarebbe successo??
Per il petardo... no comment... la tua frase si commenta da sola.
Peccato ieri non aver sentito il buon Caressa da sky dire il suo "CACCIATELI VIA!" come quando Gattuso si finse mezzo morto per un caso analogo... in quell'occasione i tifosi della Roma erano TEPPA... oggi i tifosi della Lazio sono dei simpatici birbanti che hanno avuto la loro rivincita...
questione di punti di vista.
marcolan
08-01-2005, 00:31
Totti ha fatto bene secondo me a non reagire alle provocazioni del coattello fascista...
E' stato pestato dai Filippini senza che l'arbitro facesse nulla...
Se solo avesse reagito immagine i titoli dopo lo sputo e il fallo in champions...
E Se avesse fatto Totti il saluto da naziskin? che sarebbe successo??
Per il petardo... no comment... la tua frase si commenta da sola.
Peccato ieri non aver sentito il buon Caressa da sky dire il suo "CACCIATELI VIA!" come quando Gattuso si finse mezzo morto per un caso analogo... in quell'occasione i tifosi della Roma erano TEPPA... oggi i tifosi della Lazio sono dei simpatici birbanti che hanno avuto la loro rivincita...
questione di punti di vista.
Mica vi lamenterete per i petardi vero?
sbomberino
08-01-2005, 00:33
A me sembra che qui si stia andando OT alla grande.
Di Canio è di destra? E chi se ne frega.
Di Canio è di sinistra? E chi se ne frega.
Ha fatto il saluto fascista? E' una sua idea, che x me è sbagliata, ma finisce lì.
La verità è che ha la Lazio ha dominato, e che molti dei media hanno voluto evidenziare certi atteggiamenti di Di Canio per non parlare del fatto che la partita ha visto praticamente una sola squadra in campo.
Eh no...
troppo comodo.
Se condanniamo il razzismo e i buuuh verso i giocatori allo stadio, gesti del genere non possono essere tollerati, in quanto inneggianti proprio ad ideologie che ispirano gli atti di cui sopra.
Cmq la mia non vuole essere una "scappatoia" per giustificare la partita.
Ripeto : SCONFITTA MERITATA! e mi piglio gli sfottò.
Che serva di lezione a tutti! La prossima volta spero giochino a pallone invece di preoccuparsi dell'acconciatura...
sbomberino
08-01-2005, 00:35
Originariamente inviato da marcolan
No. Rispondevo ad affermazioni in merito.
;)
E' "normale" lo scoppio dei petardi allo stadio (:rolleyes: )
li usano tutti, laziali, romanisti e milanisti.
El Matador 79
08-01-2005, 01:28
Eh no...
troppo comodo.
Se condanniamo il razzismo e i buuuh verso i giocatori allo stadio, gesti del genere non possono essere tollerati, in quanto inneggianti proprio ad ideologie che ispirano gli atti di cui sopra...
A me il gesto di Di Canio non è piaciuto.
Punto.
Ma il discorso in merito è fuori dal contesto della partita e sono solo chiacchere inutili e OT.
Se la Federcalcio ha aperto un'inchiesta aspetteremo di vedere cosa deciderà in merito.
Ma ripeto: a me sembrano solo discorsi montati ad arte x togliere l'attenzione da quanto è successo in campo.
Sul fatto che totti non abbia reagito poi... :rolleyes:
Il problema è che è abituato male. In Italia basta che un giocatore gli soffi sul collo e gli viene fischiata punizione a favore.
L'unico fallo veramente cattivo e gratuito l'ha fatto lui su Filippini a fine partita. Se lo prendeva rischiava di spezzargli una gamba.
Per il resto è stata una partita all'inglese, con contrasti molto decisi, a volte troppo, ma mai con l'intenzione di far male al'avversario.
Timewolf
08-01-2005, 01:35
Meritata sconfitta che altro dire!
L'unica amara consolazione e' che prima o poi un derby lo si doveva perdere, fortunatamente e' stato perso questo di poco conto a livello di classifica :(
Per gli sfotto' io li accetto ed incasso e' giusto cosi', non apprezzo invece il saluto romano.
appunto stavo per scriverlo io....a quelli della roma in quanto a lancio di oggetti,petardi ed altre infamate li battono solo i tifosi partenopei....
simone1974
08-01-2005, 08:50
Originariamente inviato da CYRANO
no a roma fermano le partite con scuse inventate.
:O
Ciaozzz
Ecco il caga-sentenze... :rolleyes:
Ecco il caga-sentenze... :rolleyes:
nessuna sentenza... ma un fatto.
Ciaozzz
simone1974
08-01-2005, 08:59
appunto stavo per scriverlo io....a quelli della roma in quanto a lancio di oggetti,petardi ed altre infamate li battono solo i tifosi partenopei....
Scusa, ma IO non ho mai tirato un cazzo allo stadio, NON ho mai fatto un bu razzista, NON ho mai fatto un tafferuglio.. e perché dovrei essere accomunato alla teppa?
Sono stato abbonato in sud per 10 anni e non ho mai partecipato a nessun fatto criminale, e come me i miei amici e gli amici dei miei amici.
Che palle co' ste generalizzazioni!!! :muro:
E' come se dicessi che voi interisti tirate i motorini allo stadio, i milanisti ammazzano gli ultrà avversari e i gobbi picchiano i presidenti in tribuna d'onore... dei vicentini non parlo perché so' quattro gatti e non contano neanche per Monterotondo Scalo... te credo che non fanno incidenti... :rolleyes:
http://www.ilromanista.it/images/RM0801PRI_01S.pdf
Scusa, ma IO non ho mai tirato un cazzo allo stadio, NON ho mai fatto un bu razzista, NON ho mai fatto un tafferuglio.. e perché dovrei essere accomunato alla teppa?
Sono stato abbonato in sud per 10 anni e non ho mai partecipato a nessun fatto criminale, e come me i miei amici e gli amici dei miei amici.
Che palle co' ste generalizzazioni!!! :muro:
E' come se dicessi che voi interisti tirate i motorini allo stadio, i milanisti ammazzano gli ultrà avversari e i gobbi picchiano i presidenti in tribuna d'onore... dei vicentini non parlo perché so' quattro gatti e non contano neanche per Monterotondo Scalo... te credo che non fanno incidenti... :rolleyes:
LOL :D
certo che per nascondere la realtà dei fatti vi inventate qualunque cosa...
Ciaozzz
Originariamente inviato da kikki2
http://www.ilromanista.it/images/RM0801PRI_01S.pdf
se continua così mi sa che ci va la roma in b :D :D
Ciaozzz
Dante_Cruciani
08-01-2005, 10:16
se continua così mi sa che ci va la roma in b :D :D
Ciaozzz
40 Juventus
38 Milan
31 Udinese
27 Inter
27 Sampdoria
25 Cagliari
24 Palermo
23 Roma
22 Fiorentina
22 Reggina
21 Lecce
20 Lazio
20 Livorno
20 Chievo
18 Messina *
18 Brescia
17 Bologna
16 Siena
13 Parma
10 Atalanta *
anche se è una battuta sarcastica,della classifica non ci si può lamentare dopo il cambio di 3 allenatori;)
fabius00
08-01-2005, 10:21
del derby ne parlerò tra un mese ma mi sembra che totti qualche bella legnata l'ha data!!!!!! ;)
Thunderx
08-01-2005, 12:26
vabbè ho letto tutto......:rolleyes:
accetto gli sfottò, ma non accetto generalizzazioni e incitamenti a quell'imbecille di di Canio....ok sul campo non ci abbiamo capito un cazzo, ma il saluto fascista è un quyalcosa che va vicino al reato.......
Comunque la FIGC ha aperto anche un indagine su questo.................................Per quanto possa contare:rolleyes:
Dante_Cruciani
08-01-2005, 12:32
del derby ne parlerò tra un mese ma mi sembra che totti qualche bella legnata l'ha data!!!!!! ;)
quel bel pestone di pura rozzezza al filippini sotto la montemario mi ha mandato in estasi:)
Thunderx
08-01-2005, 12:38
http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=2617
cassano sta con la capoccia da altre parti!
sbomberino
08-01-2005, 12:38
Ho letto che alcuni politici non hanno perso tempo per strumentalizzare a favore o contro il gesto di Dicanio e questo mi fa ancora più schifo.
Io penso sia giunto il momento di voltare pagina e pensare alla prossima partita.
Fortunatamente domani si rigioca :D
Abbiamo perso il derby, punto.
Basta polemiche Totti,Dicanio,petardi,capocciate,pestoni,fascisti,comunisti ecc.
sbomberino
08-01-2005, 12:40
http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=2617
cassano sta con la capoccia da altre parti!
Io di Cassano non so più che pensare...
Quando l'ho visto esultare per il gol del pareggio in quel modo speravo che il rapporto tra lui, la Roma e i tifosi, si fosse sanato.
Invece non perde tempo per dimostrare il contrario...
:(
A Cassà... se vuoi andare vattene... quella è la porta.
Arrivederci... e prendiamo Bojinov.
Thunderx
08-01-2005, 12:50
Io di Cassano non so più che pensare...
Quando l'ho visto esultare per il gol del pareggio in quel modo speravo che il rapporto tra lui, la Roma e i tifosi, si fosse sanato.
Invece non perde tempo per dimostrare il contrario...
:(
A Cassà... se vuoi andare vattene... quella è la porta.
guarda secondo me il maggiore indiziato a livello tattico, che ha condizionato l'andamento della partita è proprio lui....è lui con il suo atteggiamento strafottente ha condizionato l'andamento della partita!
Ho spiegato la mia opinione anche in alcuni post precedenti a pag 79.....poi queste dichiarazioni mi fanno proprio calar le braccia....vabbè pensiamo all'Atalanta!
Ma ci sono parole di Totti sul derby?
Thunderx
08-01-2005, 12:50
meglio Vucinic!;) ....secondo me
sbomberino
08-01-2005, 13:02
guarda secondo me il maggiore indiziato a livello tattico, che ha condizionato l'andamento della partita è proprio lui....è lui con il suo atteggiamento strafottente ha condizionato l'andamento della partita!
Ho spiegato la mia opinione anche in alcuni post precedenti a pag 79.....poi queste dichiarazioni mi fanno proprio calar le braccia....vabbè pensiamo all'Atalanta!
Ma ci sono parole di Totti sul derby?
In effetti ho visto Cassano giocare a rallentatore nel derby...
Totti ha detto che nel derby di ritorno li manderà in B, perchè saranno i 3 punti che serviranno alla Lazio per salvarsi...
simone1974
08-01-2005, 13:22
LOL :D
certo che per nascondere la realtà dei fatti vi inventate qualunque cosa...
Ciaozzz
Ciccio, cosa ti fa ridere del mio intervento?
Ti disturba che non tutti i romani sono teppa come credete voi razzistelli da quattro soldi?
Ti disturba il fatto che un romano possa essere intelligente a tal punto da criminalizzare i deficenti allo stadio invece che uniformarsi alla teppa?
Ti disturba argomentare di queste cose e preferisci sparare le tue solite sentenze da liquidator?
Ma fammi il piacere, se devi scrivere cose intelligenti, sono tutto orecchie, altrimenti meglio che glissi... tanto il contatore di post per OT è bloccato... :rolleyes:
Saluti
ROSICATE GIALLOZOZZI
http://www.saintseiya.it/dicanioshow.gif
Ciccio, cosa ti fa ridere del mio intervento?
Ti disturba che non tutti i romani sono teppa come credete voi razzistelli da quattro soldi?
Ti disturba il fatto che un romano possa essere intelligente a tal punto da criminalizzare i deficenti allo stadio invece che uniformarsi alla teppa?
Ti disturba argomentare di queste cose e preferisci sparare le tue solite sentenze da liquidator?
Ma fammi il piacere, se devi scrivere cose intelligenti, sono tutto orecchie, altrimenti meglio che glissi... tanto il contatore di post per OT è bloccato... :rolleyes:
Saluti
no mi fa ridere il tuo riferimento ai vicentini.
sai com'e'..meglio pochi ma buoni che fare le figure in mondovisione che avete fatto voi da 3 anni a sta parte... :D
il resto sono fatti.
e' un fatto che l'hanno scorso a roma e' stata rinviato il derby per volonta' dei tifosi che si son inventati una scusa falsa.
e' un fatto che tale episodio non ha riscontro in nessun altro stadio italiano.
sono fatti.
poi se te non hai l'oggettivita' di ammetterli , beh... contento tu...
Ciaozzz
majin mixxi
08-01-2005, 17:12
:
Duce duce duce
:cool:
:rolleyes:
majin mixxi
08-01-2005, 17:17
non ho parole,spero se ne vada in pensione presto.
è un calciatore finito
è un calciatore finito
ma per favore,uno così ci vorrebbe in ogni squadra!
è un calciatore finito
Se lui è finito, pensa quelli della Roma quanto sono pippe! :D
paranoico
08-01-2005, 17:58
ve ce manca solo di canio all'inter e poi l'opera è completa... strano che moratti ancora non ci abbia pensato
ronaldovieri
08-01-2005, 18:20
Originariamente inviato da paranoico
ve ce manca solo di canio all'inter e poi l'opera è completa... strano che moratti ancora non ci abbia pensato
voi ce potete parlà
majin mixxi
08-01-2005, 19:14
beh voi ne avete già 11,non vi bastano?
ronaldovieri
08-01-2005, 22:51
scusate ma il minuto di raccoglimento per le popolazioni in asia non doveva essere 1
perche voi ne avete fatti 90?
:asd::asd::asd::asd::
si scherza eh
A ROMA SOLO LA LAZIO!SOLO LA LAZIO!
Parecchi di questi ultimi derby sono stati persi dalla Lazio per una minore determinazione rispetto alla Roma e una tattica rinunciataria, non solo per ragioni tecniche. E' quello che è successo anche l'altra sera, questa volta a parti invertite.
Di Canio ha scritto anche un libro-autobiografia su se stesso. E' cresciuto nel Quarticciolo, zona alla periferia orientale di Roma, a chiara prevalenza giallorossa. Ha parenti e amici anche romanisti, e in generale è amato dagli ultrà di tutte le squadre (la sua dedica nel dopo partita di domenica sera agli ultrà diffidati non è certo passata inosservata). E del resto buona parte degli ultrà(s) organizzati sia di Lazio che di Roma sono di destra.
Personalmente non amo affatto la politicizzazione dei tifosi organizzati, di qualunque parte politica siano :rolleyes:
Pero' per la grinta in campo Chinaglia non lo batteva nessuno, altro che Di Canio, sembrava uno che se non vinceva 'lo avrebbero condannato a morte'. Piu' sui campi avversari lo fischiavano e più si esaltava e segnava. Anche Chinaglia aveva simpatie di destra, ma a differenza di Di Canio non è mai stato un ultrà (del resto non è manco nato o cresciuto a Roma o nel Lazio, ma nel nord della Toscana ed emigrato con la famiglia nel Galles).
Quello che a me ha dato profondamente fastidio e che non ha nulla a che fare col risultato è stato il fatto che il derby si sia disputato di sera e non di pomeriggio.
E' grave e assurdo che le ragioni televisive abbiano la precedenza su quelle di ordine pubblico; quanto successo l'anno scorso non ha insegnato nulla o non interessa alla FIGC e alla Lega Calcio, in totale
spregio alle esigenze dei tifosi, degli addetti ai lavori e dei poliziotti.
sbomberino
09-01-2005, 03:04
è bello rivedere dopo tanti anni gente che va in giro con la sciarpa della Lazio...
Ma ndo stavano fino a giovedi?
E vogliamo parlare dei clacson che fino a sabato hanno strombazzato per Roma? Ma come... non erano i Romanisti quelli che non sapevano festeggiare uno scudetto? E il vostro "stile" all'inglese dov'è finito... per un derby vinto c'è bisogno di festeggiare 2 giorni e fare un giro di campo? Ma non erano i romanisti i "napoletani" (come vi piace tanto chiamarci).
hhihihihih
come sempre... si sputa su ciò che non si ha ma si vorrebbe avere...
Godetevi il vostro momento... come noi abbiamo goduto per 5 anni... ma non rompete più i cog..ioni poi se festeggiamo dopo i derby o se Totti è "coatto" visto che avete il non plus ultra dei bori.
Byes.
paranoico
09-01-2005, 11:03
Originariamente inviato da Adric
Parecchi di questi ultimi derby sono stati persi dalla Lazio per una minore determinazione rispetto alla Roma e una tattica rinunciataria, non solo per ragioni tecniche. E' quello che è successo anche l'altra sera, questa volta a parti invertite.
Di Canio ha scritto anche un libro-autobiografia su se stesso. E' cresciuto nel Quarticciolo, zona alla periferia orientale di Roma, a chiara prevalenza giallorossa. Ha parenti e amici anche romanisti, e in generale è amato dagli ultrà di tutte le squadre (la sua dedica nel dopo partita di domenica sera agli ultrà diffidati non è certo passata inosservata). E del resto buona parte degli ultrà(s) organizzati sia di Lazio che di Roma sono di destra.
Personalmente non amo affatto la politicizzazione dei tifosi organizzati, di qualunque parte politica siano :rolleyes:
Pero' per la grinta in campo Chinaglia non lo batteva nessuno, altro che Di Canio, sembrava uno che se non vinceva 'lo avrebbero condannato a morte'. Piu' sui campi avversari lo fischiavano e più si esaltava e segnava. Anche Chinaglia aveva simpatie di destra, ma a differenza di Di Canio non è mai stato un ultrà (del resto non è manco nato o cresciuto a Roma o nel Lazio, ma nel nord della Toscana ed emigrato con la famiglia nel Galles).
Quello che a me ha dato profondamente fastidio e che non ha nulla a che fare col risultato è stato il fatto che il derby si sia disputato di sera e non di pomeriggio.
E' grave e assurdo che le ragioni televisive abbiano la precedenza su quelle di ordine pubblico; quanto successo l'anno scorso non ha insegnato nulla o non interessa alla FIGC e alla Lega Calcio, in totale
anch'io avrei voluto si giocasse di pomeriggio, ma perchè a me tutte le partite piacciono di pomeriggio, il calcio è quello lì, dovrebbe occupare quella parte della mia giornata e non il sabato alle 6, la domenica sera, o altri orari bizarri...
però x ordine pubblico no, non ci sto... pensi che a Roma non siamo in grado di giocare una partita in notturna? mi sembra che si è giocato e non è successo niente... sarebbe stato umiliante giocare alle 3 perchè lo voleva la questura...
X quanto riguarda chinaglia e di canio... io sono giovane e chianaglia non l'ho visto giocare, ma credo si stiano confondendo un pò i 2 personaggi... chinaglia era un giocatore che segnava e puntava il dito verso la sud, di canio è una bestia che alla bellezza di 36 anni si abbandona a quella sceneggiata da circo dopo il gol (fin qui ci può stare, triste ma ci può stare) e che nel dopo partita dedica la vittoria ai diffidati (siamo matti?) e va sotto la curva a fare il saluto fascista...
il mio parere è che è solo un patetico buffone, che cerca di diventare qualcuno per la sua gente facendosi tatuare dux sul braccio...
il derby per carità, se finiva 5-0 non avevate rubato nulla... meritatissimo
Originariamente inviato da Adric
Guarda, il discorso magari non è sbagliato ma dissento profondamente.
Tutte le partite "clou" sono di sera per esigenze televisive. Si può non essere daccordo, ma è così... Se avessero dovuto anticipare il derby di Roma al pomeriggio per motivi di ordine pubblico, be, allora sarebbe stato più giusto, per gli stessi motivi, giocarlo a porte chiuse (naturalmente di sera).
io noto solo una cosa in tutto questo, che tutti i giornali faziosi romanisti e tutta la tifoseria Romanista sta crepando per via della figuraccia fatta al derby e siccome l'hanno persa come peggio non potevano grazie totalmente ad un "vecchio" di 36 che finalmente è piuù tifoso dei tifosi Laziali, questo non gli è andato proprio giù e ora stanno cercando di colpirlo con l'unica arma che hanno le STRONZATE.Vergognatevi non sapete perdere Vergogna siete popo da rometta
Timewolf
09-01-2005, 13:02
Davvero buffo vedere i laziali riapparire ora :D
Va beh tra poco rispariranno ;)
Spero nel ritorno di dare loro una bella batosta visto che sulla carta non c'e' partita :D
simone1974
09-01-2005, 13:15
no mi fa ridere il tuo riferimento ai vicentini.
sai com'e'..meglio pochi ma buoni che fare le figure in mondovisione che avete fatto voi da 3 anni a sta parte... :D
il resto sono fatti.
e' un fatto che l'hanno scorso a roma e' stata rinviato il derby per volonta' dei tifosi che si son inventati una scusa falsa.
e' un fatto che tale episodio non ha riscontro in nessun altro stadio italiano.
sono fatti.
poi se te non hai l'oggettivita' di ammetterli , beh... contento tu...
Ciaozzz
Uelà ti sei sprecato per scrivere più di una riga, mi sento quasi onorato.
Hai ragione su tutto, infatti se avessi letto il mio post precedente, ti ho scritto che magari prendessero i responsabili dello schifo accaduto l'altr'anno e li mettessero in galera... e in generale mettessero in galera chi combina casini allo stadio.
Ma non per questo mi devo sentire accomunare a tale teppa, o quanto meno generalizzare e scrivere che noi siamo questo e voi siete meglio.
Se poi continui a pensarla così, a me ma rimbarza, la figura del razzista la fai te punto e basta.
Per italy: credo che i tuoi post dimostrino l'acido che hai nel sangue. Un derby vinto ti sta mandando in pappa il cervello! :D
Per sslazio: io ammiro Di Canio per come ha giocato, mi rode da matti per l'esultanza sotto la curva e l'ho anche condannato per questo. Poi però ci ho ripensato e alla fine mi sono convinto che ciò fa parte del gioco e che se io ho goduto della maglietta di Totti allora è giusto che voi godiate delle urla di Di Canio. Quello che si critica è il "dopo".
Sono 2 le cose. O vi sta prendendo un po' per il culo con il discorso diffidati e saluto romano, oppure tali cose le pensa veramente e allora sarebbe grave :(
Originariamente inviato da Timewolf
Davvero buffo vedere i laziali riapparire ora :D
Va beh tra poco rispariranno ;)
Spero nel ritorno di dare loro una bella batosta visto che sulla carta non c'e' partita :D
Si sicuramente già oggi con la sconfitta a Firenze spariranno
ronaldovieri
09-01-2005, 13:49
ma la mia battuta noon vè piaciuta?:cry:
ma la mia battuta noon vè piaciuta?:cry:
quale è?
sbomberino
09-01-2005, 13:54
io noto solo una cosa in tutto questo, che tutti i giornali faziosi romanisti e tutta la tifoseria Romanista sta crepando per via della figuraccia fatta al derby e siccome l'hanno persa come peggio non potevano grazie totalmente ad un "vecchio" di 36 che finalmente è piuù tifoso dei tifosi Laziali, questo non gli è andato proprio giù e ora stanno cercando di colpirlo con l'unica arma che hanno le STRONZATE.Vergognatevi non sapete perdere Vergogna siete popo da rometta
LE STESSE IDENTICHE COSE CHE AVETE DETTO E FATTO SU TOTTI PER 15 ANNI....
ve rode eh?
ronaldovieri
09-01-2005, 13:55
quale è?
pagina indietro ultimo post:O
El Matador 79
09-01-2005, 14:59
LE STESSE IDENTICHE COSE CHE AVETE DETTO E FATTO SU TOTTI PER 15 ANNI....
ve rode eh?
Bellissima battuta. :rotfl:
Perché scherzi... vero?
E' una vita che gli parano il culo a totti... è una vita che c'è l'operazione simpatia, le 549 ospitate da costanzo e dalla de filippi, le simpatiche e goliardiche magliette con le purghe, ecc...
E vorresti far credere che da 15 anni lo stanno trattando male?
E poi se qualcuno (pochi) lo critica quando sputa o cammina sulla schiena degli avversari fa anche la vittima.
Ma x piacere... :rolleyes:
sbomberino
09-01-2005, 15:05
Bellissima battuta. :rotfl:
Perché scherzi... vero?
E' una vita che gli parano il culo a totti... è una vita che c'è l'operazione simpatia, le 549 ospitate da costanzo e dalla de filippi, le simpatiche e goliardiche magliette con le purghe, ecc...
E vorresti far credere che da 15 anni lo stanno trattando male?
E poi se qualcuno (pochi) lo critica quando sputa o cammina sulla schiena degli avversari fa anche la vittima.
Ma x piacere... :rolleyes:
Ahahahha
ma fammi il piacere...
e DiCanio? Il suo premio fairplay? I simpatici siparietti a controcampo? E poi quando saluto da fascio e insulta una tifoseria... e stato solo uno sfogo gioiso...
Come vedi... stesse situazioni, 2 metri di giudizio diversi.
Peccato che in Italia l'apologia del fascismo è un reato... vedremo.
O forse l'Uefa è comandata dai romanisti?
El Matador 79
09-01-2005, 15:20
il premio fair play gliel'ha dato la fifa.
cos'è, ha corrotto un organismo a livello mondiale?
il saluto romano è un suo problema, che a me sta molto sulle palle dato che fa il gioco di chi vuole associare un ideale politico a tutta la tifoseria laziale, ma è un suo problema, che non dovrebbe riguardare l'ambito calcistico.
se è un reato non lo decidi te e non lo decido io, lo deciderà la federazione che ha aperto un'inchiesta dopo lo "sdegno" di baldini, che evidentemente non ha visto quella bella bandierona con la scritta "giovinezza" in curva sud.
se poi mi spieghi cosa c'entra l'uefa in questo discorso ti ringrazio.
Timewolf
09-01-2005, 15:31
Meno male che e' tornato Vincenzino :ave:
sbomberino
09-01-2005, 15:55
il premio fair play gliel'ha dato la fifa.
cos'è, ha corrotto un organismo a livello mondiale?
il saluto romano è un suo problema, che a me sta molto sulle palle dato che fa il gioco di chi vuole associare un ideale politico a tutta la tifoseria laziale, ma è un suo problema, che non dovrebbe riguardare l'ambito calcistico.
se è un reato non lo decidi te e non lo decido io, lo deciderà la federazione che ha aperto un'inchiesta dopo lo "sdegno" di baldini, che evidentemente non ha visto quella bella bandierona con la scritta "giovinezza" in curva sud.
se poi mi spieghi cosa c'entra l'uefa in questo discorso ti ringrazio.
L'uefa ha condannato ad una lunga squalifica un giocatore inglese che fece il saluto romano alla tifoseria...
Per il resto stavo solo rispondendo a tutto il veleno che continuate a sputare.
Adesso c'è addirittura un complotto contro DiCanio...
Ma pensate al derby vinto invece di dire sciocchezze.
El Matador 79
09-01-2005, 15:55
Si sicuramente già oggi con la sconfitta a Firenze spariranno
Tiè... rosica questo...
http://www.cineca.it/HPSystems/Vis.I.T/images/archivioim/osso.gif
El Matador 79
09-01-2005, 16:00
L'uefa ha condannato ad una lunga squalifica un giocatore inglese che fece il saluto romano alla tifoseria...
Per il resto stavo solo rispondendo a tutto il veleno che continuate a sputare.
Adesso c'è addirittura un complotto contro DiCanio...
Ma pensate al derby vinto invece di dire sciocchezze.
L'unico giocatore inglese squalificato x un gesto del genere è stato il portiere Bosnich, ma in quel caso il braccio teso era rivolto ai tifosi avversari, del Tottenham, che hanno una grande rappresentanza ebrea fra di loro.
L'unico veleno che è stato sputato in questo giorni è quello rivolto contro Di Canio.
E rimando al mittente le accuse di dire sciocchezze.
State bene così...
Dante_Cruciani
09-01-2005, 17:05
Tiè... rosica questo...
http://www.cineca.it/HPSystems/Vis.I.T/images/archivioim/osso.gif
Mi pare che tu ormai frustrato per i 5 anni passati in piena angoscia da derby(quella patita dalla tua ex BANDIERA NESTA,e non da questo infelice gagliardetto) ti stia sfogando, digitando sulla tua tastiera,ma hai vinto un derby e amen, e per la legge dei grandi numeri era anche ora,sembravate quelle vecchie nelle ricevitorie del lotto che pregano ed invocano l'uscita di un numero latente da 5 anni.Ma fetemi il piacere di ritornare da dove siete venuti,cioè dall' onimato degli ultimi anni
El Matador 79
09-01-2005, 18:01
La risposta che hai quotato era rivolta a quanto scritto da Xidius, cioè :"Si sicuramente già oggi con la sconfitta a Firenze spariranno"
Quindi non è uno sfogo, è solo una risposta a chi dava per perdente la Lazio oggi.
Mi sembrate un filino permalosi ultimamente... :sofico:
simone1974
09-01-2005, 18:04
A matador, direi che più che permalosi siamo tifosi ;)
Comunaque il premio fair play Di Canio l'ha ricevuto dalla Football Association, non dalla FIFA nè tanto meno dalla UEFA ;)
Ritornando a parlare di Roma. Appoggio in pieno quanto detto da Timewolf, grazie Vincenzo e porca zozza che non hai giocato il derby! :muro:
El Matador 79
09-01-2005, 18:16
A matador, direi che più che permalosi siamo tifosi
Ed è giusto che sia così.
Credo che lo sfottò sia una delle cose più belle dell'essere tifosi, chiaramente nel rispetto reciproco.
,,,Comunaque il premio fair play Di Canio l'ha ricevuto dalla Football Association, non dalla FIFA nè tanto meno dalla UEFA ;)
Non direi? ;)
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/football/1682501.stm
La risposta che hai quotato era rivolta a quanto scritto da Xidius, cioè :"Si sicuramente già oggi con la sconfitta a Firenze spariranno"
Quindi non è uno sfogo, è solo una risposta a chi dava per perdente la Lazio oggi.
Mi sembrate un filino permalosi ultimamente... :sofico:
si vabe cn tre giocatori in fuorigioco ci sono capace a vincere anche io, certo prima le nn espulsioni dei filippini, poi il gol di oggi... mmmmmmmmmmmmmmmmmm
El Matador 79
09-01-2005, 20:12
si vabe cn tre giocatori in fuorigioco ci sono capace a vincere anche io, certo prima le nn espulsioni dei filippini, poi il gol di oggi... mmmmmmmmmmmmmmmmmm
E' sicuramente un
http://www.aromasololalazio.it/giallorozzi/img/complotto_.jpg
dopo il doping della juve ho imparato a valutare meglio le cose :D
sbomberino
09-01-2005, 21:51
ancora qua state :D
che fareste senza la Roma?
Parliamo di Roma-Atalanta?
I migliori secondo me :
MONTELLA su TUTTI, Panucci (se non altro perchè ci mette sempre grinta e personalità)
I peggiori :
nessuno in particolare,
non mi sono piaciuti per niente i fischi a D'Agostino... gratuiti secondo me.
sbomberino
09-01-2005, 21:55
L'unico giocatore inglese squalificato x un gesto del genere è stato il portiere Bosnich, ma in quel caso il braccio teso era rivolto ai tifosi avversari, del Tottenham, che hanno una grande rappresentanza ebrea fra di loro.
L'unico veleno che è stato sputato in questo giorni è quello rivolto contro Di Canio.
E rimando al mittente le accuse di dire sciocchezze.
State bene così...
Forse mi sono spiegato male.
Intendevo che se hanno squalificato un giocatore per un gesto analogo, DiCanio rischia la stessa squalifica.
Soprattuto perchè gioca in una squadra la cui tifoseria è tenuta sott'occhio proprio per episodi di stampo razzista.
Che non tutti i Laziali sono destroidi xenofobi lo so benissimo, come so che non tutti i romanisti tirano monete all'arbitro ;)
Dico solo che ora vi tocca la gogna come è toccata a Totti per lo sputo e a noi per Frisk.
paranoico
09-01-2005, 22:06
ancora qua state :D
che fareste senza la Roma?
Parliamo di Roma-Atalanta?
I migliori secondo me :
MONTELLA su TUTTI, Panucci (se non altro perchè ci mette sempre grinta e personalità)
I peggiori :
nessuno in particolare,
non mi sono piaciuti per niente i fischi a D'Agostino... gratuiti secondo me.
:eek: :eek:
non ti sono piaciuti i fischi a d'agostino? uno che non ha mai giocato sopra al 5 in vita sua? oggi non ha strusciato una palla, arrivava sempre in ritardo... l'abbiamo fatto giocare a sinistra, al centro, trequartista.... ha sempre fatto cagare... compreso l'anno scorso che ha fatto quei 2 gol su deviazione ridicoli...
è il giocatore piu irritante che ho mai visto allo stadio... se continua cosi oltre che dei fischi deve aver paura che qualcuno non gli rompe la testa... che pippa.
condivido naturalmente su montella e panucci, che può essere stronzo quanto volete ma si impegna dall'inizio alla fine.
cmq mi aspettavo una roma diversa dopo la figuraccia di giovedì, non mi è piaciuta la partita... MONTELLA :ave: qualche lancio di totti, un paio di giocate di cassano e niente piu... Grinta e impegno 0... che tristezza.
poi una cosa tornando al derby... quest'anno l'obiettivo è il quarto posto (dove dovevamo già essere, basta pensare all'udinese che è 3 senza totti montella cassano :rolleyes: ), e sulla carta era, doveva essere, un obiettivo facile. Restavano 4 grandi appuntamenti, 2 con la juve e 2 con la lazio... beh nei primi 2 di questi appuntamenti i giocatori se ne sono strafregati, non mettendoci un minimo di impegno, quasi non scendendo in campo. VERGOGNA.
e poi del neri... a me piace come allenatore e sono convinto che l'anno prossimo quando farà lui la preparazione riuscirà a fare buone cose; ma non si deve permettere di prenderci per il culo, dopo ogni partita (compreso il derby) dice che è soddisfatto e che non abbiamo demeritato. Forse si pensa di allenare il chievo il coglione.
saluti
sbomberino
09-01-2005, 23:09
Originariamente inviato da paranoico
:eek: :eek:
non ti sono piaciuti i fischi a d'agostino? uno che non ha mai giocato sopra al 5 in vita sua? oggi non ha strusciato una palla, arrivava sempre in ritardo... l'abbiamo fatto giocare a sinistra, al centro, trequartista.... ha sempre fatto cagare... compreso l'anno scorso che ha fatto quei 2 gol su deviazione ridicoli...
è il giocatore piu irritante che ho mai visto allo stadio... se continua cosi oltre che dei fischi deve aver paura che qualcuno non gli rompe la testa... che pippa.
<...>
saluti
D'accordo con te sulla pippagine del giocatore..
Sicuramente è uno che ha deluso MOLTO le aspettative.
Ma oggi non è stato da "fischi".
I fischi a prescindere mi danno fastidio.
E' una pippa, vendiamolo se possibile e su questo sono d'accordissimo.
Ma ripeto che oggi non è stato peggio di Derossi...
marcolan
09-01-2005, 23:12
D'accordo con te sulla pippagine del giocatore..
Sicuramente è uno che ha deluso MOLTO le aspettative.
Ma oggi non è stato da "fischi".
I fischi a prescindere mi danno fastidio.
E' una pippa, vendiamolo se possibile e su questo sono d'accordissimo.
Ma ripeto che oggi non è stato peggio di Derossi...
Ha fatto male Derossi? Cacchio, ce l'ho al fantacalcio, da quando ha rinnovato non ha beccato una palla.
Timewolf
10-01-2005, 00:41
...
Ritornando a parlare di Roma. Appoggio in pieno quanto detto da Timewolf, grazie Vincenzo e porca zozza che non hai giocato il derby! :muro:
Putroppo non credo che la sua presenza in campo potesse fare la differenza :(
Sarebbe stato da solo contro la lazzie...
Altra cosa...avete notato l'improvvisa influenza di Pellizzoli? :rolleyes:
Eppure sono ancora convinto che quel ragazzo possa diventare un bravo portiere, dai Ivan! :)
sbomberino
10-01-2005, 07:40
Putroppo non credo che la sua presenza in campo potesse fare la differenza :(
Sarebbe stato da solo contro la lazzie...
Altra cosa...avete notato l'improvvisa influenza di Pellizzoli? :rolleyes:
Eppure sono ancora convinto che quel ragazzo possa diventare un bravo portiere, dai Ivan! :)
a dire il vero ieri mi è sembrato MONTELLA vs ATALANTA = 2 - 0
secondo me proprio lui è l'uomo in più...
Brigante
10-01-2005, 08:29
3 Punti d'oro!! Forza Montella!!! Forza Roma!!!
simone1974
10-01-2005, 09:12
Ed è giusto che sia così.
Credo che lo sfottò sia una delle cose più belle dell'essere tifosi, chiaramente nel rispetto reciproco.
Non direi? ;)
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/football/1682501.stm
Oooops :fiufiu:
Timewolf
10-01-2005, 09:14
ieri c'era anche Zotti in porta ;)
simone1974
10-01-2005, 09:16
Ha fatto male Derossi? Cacchio, ce l'ho al fantacalcio, da quando ha rinnovato non ha beccato una palla.
A tal proposito... ma perché Guardalben ha levato quella palla a Kakà? :cry:
sbomberino
10-01-2005, 09:19
Avete news sul possibile acquisto di SANTANA?
(anche se a noi servirebbe più sant'anal...)
simone1974
10-01-2005, 09:19
ieri c'era anche Zotti in porta ;)
Il quale purtroppo ha preso un goal così, così.
Gli uomini che ci servirebbero ce li avremmo pure ma sono troppo giovani ossia Curci in porta e Circe sull'out sinistro :(
Timewolf
10-01-2005, 09:22
Il quale purtroppo ha preso un goal così, così.
Gli uomini che ci servirebbero ce li avremmo pure ma sono troppo giovani ossia Curci in porta e Circe sull'out sinistro :(
Dici che Curci possa fare bene?
Lo spero :)
Sul gol comunque anche la difesa ha per l'ennesima volta dormito lasciando Marcolini da solo in pratica a fare cio' che gli pareva :mad:
sbomberino
10-01-2005, 09:34
ma dicono che Marione non va più in diretta :eek:
si mi sa che degli irriducibili gli hanno menato, cosi mi dicono
sbomberino
10-01-2005, 10:03
si mi sa che degli irriducibili gli hanno menato, cosi mi dicono
io sapevo che volevano aggredirlo... che lo abbiano fatto non lo so...
e cmq non credo sia per questo... almeno spero!
maggiori info please
ma non va in onda oggi o per sempre?
sbomberino
10-01-2005, 10:14
Originariamente inviato da gilgi
maggiori info please
ma non va in onda oggi o per sempre?
le cerco anche io :D
boh... sembra che da sabato non è andato più in onda...
non sento Mario spesso, quindi non so dirti nemmeno cosa sia successo prima.
Però mi dispiace se non va più in diretta, anche se dai modi "rozzi", è uno dei pochi (se non l'unico) che ha il coraggio di raccontare le varie schifezze del mondo del calcio.
io sapevo che volevano aggredirlo... che lo abbiano fatto non lo so...
e cmq non credo sia per questo... almeno spero!
un mio amico mi ha detto che degli irridux sono entrati nello studio dove trasmette e hanno tentato di menarlo...
sbomberino
10-01-2005, 10:19
un mio amico mi ha detto che degli irridux sono entrati nello studio dove trasmette e hanno tentato di menarlo...
se fosse vero, è un fatto gravissimo...
evito altri giudizi perchè non so se il fatto è avvenuto o meno.
Anche mettendo non penso che sia questa la causa... insomma, non credo che la cosa sarebbe passata senza risonanza. Mario è molto popolare tra i tifosi romanisti.
Forse hanno preso qualche prestesto per chiudere la trasmissione, visto che molti non aspettavano altro... :rolleyes:
Er Paulus
10-01-2005, 10:25
www.marione.net
simone1974
10-01-2005, 12:38
Anche se ultimamente non lo stavo seguendo più per vari motivi mi dispiacerebbe veramente tanto se la sua trasmissione non andasse più in onda... comunque ho letto anche io il comunicato ufficiale dal sito... vedremo cosa accadrà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.