View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
fabius00
23-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da fabius00
sta storia che c'erano 10 persone e via dicendo.
per me è un buffone
ps io vado dicendo che tutti sono dopati ;) anche totti ;)
Toti arriverà a Milano in agosto.
Originariamente inviato da badedas
Toti arriverà a Milano in agosto.
Occhio alla stampella!
Originariamente inviato da max1123
Occhio alla stampella!
:rotfl:
http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=CRONACA_MILANO&doc=BOX
MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA
«Il sommergibile Toti arriva a Milano in agosto»
Il sommergibile Enrico Toti sarà trasferito entro Ferragosto a Milano. E’ stato l’ammiraglio Sergio Biraghi, capo di stato maggiore della Marina Militare, a dare l’annuncio. Il Toti, chiamato il killer del Mediterraneo, sarà accolto dal Museo della Scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci . Il sommergibile, il primo costruito in Italia nel Dopoguerra (1967), ha terminato il servizio attivo nel 1999. Due anni dopo è stato rimorchiato lungo il Po fino al porto di Cremona, dove è tuttora, in attesa di essere trasportato a Milano. Problemi tecnici, politici ed economici hanno impedito l’operazione: «Problemi che ora sono stati tutti risolti», ha evidenziato l’ammiraglio Biraghi. Nelle prossime settimane si terrà un incontro allargato per definire i dettagli del trasferimento
Originariamente inviato da marcolan
recoil, detto assolutamente senza malizia, ma tante cose non sai. Voglio dire, quando i romanisti e non solo si sono "stupiti" (eufemismo) del passaggio alla juve di Capello e lo hanno apostrofato in un certo modo, era anche per queste cose.
a me quello che sta dietro (ovvero ciò che riguarda la Roma) al passaggio di Capello alla Juve non interessa e non mi sono mai informato
può anche essere la persona più falsa del mondo, non me ne frega niente. idem per i giocatori. deve fare l'allenatore e lo sta facendo bene, se poi spara palle o cambia atteggiamento in modo repentino (ad esempio nelle polemiche con gli arbitri) peggio per lui, a me non interessa :)
sbomberino
23-03-2005, 20:45
Originariamente inviato da recoil
a me quello che sta dietro (ovvero ciò che riguarda la Roma) al passaggio di Capello alla Juve non interessa e non mi sono mai informato
può anche essere la persona più falsa del mondo, non me ne frega niente. idem per i giocatori. deve fare l'allenatore e lo sta facendo bene, se poi spara palle o cambia atteggiamento in modo repentino (ad esempio nelle polemiche con gli arbitri) peggio per lui, a me non interessa :)
a bhe si... basta che allena infatti... se poi si porta via pure mezza squadra...
marcolan
23-03-2005, 23:56
Originariamente inviato da fabiom85
credo che il rifiuto per l'analisi del sangue rifiutata e poi fatta solo per la pressione dei media parli da sola... se aveva scelto di non farla doveva continuare su quella linea. altrimenti la faceva subito e zitto.
Lui ha detto che il sangue se lo sarebbe fatto togliere, ma non in quella circostanza. Avendo, a torto o a ragione, giustificato la sua scelta con le 10 persone ecc, non essendovene a Coverciano ha deciso di fare l'analisi.
Questo di sicuro è dispiaciuto a molti che già ricamavano sopra.
Adesso gli stessi invocano i cambiamenti dei valori dopo 2 giorni.
Ma sono gli stessi che invocavano l'analisi del sangue proprio perché i valori sono relativi a un lasso di tempoo più lungo.
ALBIZZIE
24-03-2005, 07:53
Lui ha detto che il sangue se lo sarebbe fatto togliere, ma non in quella circostanza. Avendo, a torto o a ragione, giustificato la sua scelta con le 10 persone ecc, non essendovene a Coverciano ha deciso di fare l'analisi.
fermo restando il suo diritto al diniego, la sua versione dei fatti è stata 'prontamente' smentita dall'organismo addetto ai controlli con tanto di comunicato ufficiale.
in più questa dichiarazione:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-03-23_4438429.html
simone1974
24-03-2005, 09:20
Ha detto bene Cannavaro ieri: finché non ci sarà la obbligatorietà degli esami incrociati, i calciatori possono rifiutarsi liberamente.
IMHO è stato montato un caso per nulla!
Ritornando al discorso Roma.
fabio85, scordati Gilardino: lo sanno tutti che, poiché il berlusca ha salvato la Parmalat, il parmense andrà al Milan il prossimo anno :O
ALBIZZIE
24-03-2005, 09:34
Originariamente inviato da simone1974
Ha detto bene Cannavaro ieri: finché non ci sarà la obbligatorietà degli esami incrociati, i calciatori possono rifiutarsi liberamente.
IMHO è stato montato un caso per nulla!
per nulla non direi.
è stato evidenziata l'inadeguatezza della legge.
se fossero stati di una squadra minore, nessuno ci avrebbe fatto caso.
forse c'è da chiedersi come mai prima non se ne è mai parlato, oppure perchè questa volta sono usciti pure i nomi.
fabius00
24-03-2005, 09:53
Originariamente inviato da ALBIZZIE
per nulla non direi.
è stato evidenziata l'inadeguatezza della legge.
se fossero stati di una squadra minore, nessuno ci avrebbe fatto caso.
forse c'è da chiedersi come mai prima non se ne è mai parlato, oppure perchè questa volta sono usciti pure i nomi.
mah
marcolan
24-03-2005, 13:35
fermo restando il suo diritto al diniego, la sua versione dei fatti è stata 'prontamente' smentita dall'organismo addetto ai controlli con tanto di comunicato ufficiale.
in più questa dichiarazione:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-03-23_4438429.html
Allora, siamo d'accordo che avrebbe fatto meglio a stare zitto che a scaricare su altri fattori il suo rifiuto.
Pero' non ha mai detto che non c'era igiene, come invece è riportato da più parti, ma solo che c'erano 10 persone (non mi riesce difficile da credere che qualche infiltrato si possa insinuare anche nelle stanze dell'antidoping) e quindi una situazione di confusione.
Che poi sforzandosi un pochetto potesse fare l'analisi lo stesso non ci piove.
Di sicuro, sapendo che non è obbligatorio e soprattutto che precedentemente chi si è rifiutato non era mai stato "sputtanato" avrà pensato "ma chi me lo fa fare?", diciamo con l'arroganza che quasi tutti i calciatori hanno.
Detto questo, il fatto non credo possa far cambiare idea sul doping nel calcio o per i singoli giocatori in questione.
E quella che molti hanno subito indicato che una buffonata, cioé le analisi 48 ore a Coverciano (dopo che il giocatore comunque era rimasto in ritiro con la nazionale, quindi con possibilità quantomeno limitate di alterarsi i valori) a me è parso invece un gesto utile a fugare quei pochi dubbi che potevano insorgere su Ringhio.
Se poi alla fine del salmo sarà positivo, come ho già scritto, vada pure al Cervia con maradonino.
Blindman
24-03-2005, 13:44
Adesso gli stessi invocano i cambiamenti dei valori dopo 2 giorni.
Non lo invocano gli altri...lo dice la medicina....
Io non ci capisco una mazza, sia chiaro, ma da quello che ho sentito, in 48 ore, VOLENDO, si possono alterare sensibilmente i valori ematici....
Allora, siamo d'accordo che avrebbe fatto meglio a stare zitto che a scaricare su altri fattori il suo rifiuto.
Pero' non ha mai detto che non c'era igiene, come invece è riportato da più parti, ma solo che c'erano 10 persone (non mi riesce difficile da credere che qualche infiltrato si possa insinuare anche nelle stanze dell'antidoping) e quindi una situazione di confusione.
Che poi sforzandosi un pochetto potesse fare l'analisi lo stesso non ci piove.
Di sicuro, sapendo che non è obbligatorio e soprattutto che precedentemente chi si è rifiutato non era mai stato "sputtanato" avrà pensato "ma chi me lo fa fare?", diciamo con l'arroganza che quasi tutti i calciatori hanno.
Detto questo, il fatto non credo possa far cambiare idea sul doping nel calcio o per i singoli giocatori in questione.
E quella che molti hanno subito indicato che una buffonata, cioé le analisi 48 ore a Coverciano (dopo che il giocatore comunque era rimasto in ritiro con la nazionale, quindi con possibilità quantomeno limitate di alterarsi i valori) a me è parso invece un gesto utile a fugare quei pochi dubbi che potevano insorgere su Ringhio.
Se poi alla fine del salmo sarà positivo, come ho già scritto, vada pure al Cervia con maradonino.
è stato appurato come Gattuso nella sala per i prelievi del sangue non ci sia nemmeno entrato :rolleyes: è rimasto nella sala attigua dove si fanno i prelievi delle urine ...:O
poteva stare zitto e basta :muro: per il resto rimangono i calciatori i meno responsabili ...;)
Dante_Cruciani
24-03-2005, 16:30
Roma, Baldini a casa Sensi per dimettersi
Il d.s. lo aveva già fatto il 3 novembre scorso
ROMA - Il direttore sportivo della Roma, Franco Baldini, si trova in questo momento a Villa Pacelli, residenza della famiglia Sensi, dove starebbe per rassegnare le dimissioni dall'incarico di direttore sportivo. Il dirigente giallorosso aveva già presentato le sue dimissioni alla vigilia della gara interna di Champions League contro il Bayer leverkusen dello scorso 3 novembre, ma in quel caso il presidente Sensi lo pregò di restare.
ALBIZZIE
24-03-2005, 16:40
in effetti, mi chiedo come mai non l'avesse date prima.
non penso aspettasse le elezoni di lega.
Originariamente inviato da Blindman
Io non ci capisco una mazza, sia chiaro, ma da quello che ho sentito, in 48 ore, VOLENDO, si possono alterare sensibilmente i valori ematici....
ricordo che si parlò di questo durante la buffera doping nel ciclismo
si parlava di flebo o di bere molta acqua per attenuare o eliminare del tutto le tracce di doping
nemmeno io ci capisco una mazza a dir la verità...
approfitto del messaggio per dire che mi dispiace per Baldini
ricordo che si parlò di questo durante la buffera doping nel ciclismo
si parlava di flebo o di bere molta acqua per attenuare o eliminare del tutto le tracce di doping
nemmeno io ci capisco una mazza a dir la verità...
approfitto del messaggio per dire che mi dispiace per Baldini
no no non basta bere tanta acqua per eliminare le "tracce" ;)
Originariamente inviato da gialex
no no non basta bere tanta acqua per eliminare le "tracce" ;)
e le flebo? non so di cosa, però ricordo che si parlava di qualche tipo di soluzione da prendere in vena
che schifo cmq...
e le flebo? non so di cosa, però ricordo che si parlava di qualche tipo di soluzione da prendere in vena
che schifo cmq...
dipende pure da quali metaboliti e/o markers devono "occultare" :rolleyes:
marcolan
24-03-2005, 18:40
Originariamente inviato da gialex
è stato appurato come Gattuso nella sala per i prelievi del sangue non ci sia nemmeno entrato :rolleyes: è rimasto nella sala attigua dove si fanno i prelievi delle urine ...:O
Ma magari pensava si facesse tutto li', boh!
marcolan
24-03-2005, 18:42
Originariamente inviato da Blindman
Si', ma farlo a Coverciano, tra un allenamento e l'altro, mi pare ardito.
Poi credete quel che vi pare.
Altrimenti sarebbe più semplice farlo prima della partita e poi fare le analisi nel dopogara, o no?
Altrimenti sarebbe più semplice farlo prima della partita e poi fare le analisi nel dopogara, o no?
magari se lo fai prima della partita alteri i valori e ci perdi in prestanza fisica, rendendo inutile il doping
non so, sto tirando a indovinare...
Ma magari pensava si facesse tutto li', boh!
ho già detto che i calciatori sono i meno colpevoli ... ma quantomeno Gattuso è stato avventato ;)
simone1974
24-03-2005, 22:58
Ragazzi, ma si è dimesso Baldini e parliamo di Gattuso?
Ormai è ufficiale: siamo la Lazio in giallorosso :muro:
Per me oggi il calcio "serio" è finito.
marcolan
24-03-2005, 23:02
magari se lo fai prima della partita alteri i valori e ci perdi in prestanza fisica, rendendo inutile il doping
non so, sto tirando a indovinare...
E' vero anche quello, per certi tipi di doping. Bisognerebbe sapere se quello che si cerca nel sangue (ammesso che nel sangue *attualmente* si cerchi qualcosa che dalle urine non si trova) è un doping che fa rendere meglio subito, la classica bomba, o magari aiuta durante la settimana ad allenarsi
ALBIZZIE
25-03-2005, 07:57
ufficialmente oggi, ma in pratica è da novembre che non lavorava più.
mi dispiace per voi....ma spero taaaanto che venga da noi. :ciapet:
simone1974
25-03-2005, 08:49
Secondo me andrà alla Fiorentina.
ALBIZZIE
25-03-2005, 08:51
Secondo me andrà alla Fiorentina.
mica secondo te, secondo quello che si dice in giro, purtroppo. :D
fabius00
25-03-2005, 09:27
gia lo dicevo :(
Dante_Cruciani
25-03-2005, 09:48
Roma, 24 marzo 2005
DIMISSIONI DEL SIG. FRANCO BALDINI
L’A.S. Roma S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni presentate dal Sig.
Franco Baldini, dalla carica di Consulente di mercato della Società.
L’A.S. Roma desidera ringraziare il Sig. Baldini del lavoro sin d’ora svolto per la Società e del
contributo dato.
Nel prendere atto di tali dimissioni, l’A.S. Roma precisa che le stesse, presentate a tre mesi
dalla scadenza del relativo contratto, non incidono nell’implementazione del proprio progetto
aziendale, che continuerà nell’ottica della valorizzazione del proprio parco calciatori, e con
l’obiettivo di mantenere un elevato livello tecnico della squadra per essere competitivi in Italia
ed in Europa.
La Società, pertanto, prosegue nel proprio percorso avvalendosi delle professionalità del
proprio management al fine di raggiungere gli obiettivi sportivi ed aziendali preposti. fonte asroma.it
A.A.A.A....... A.S.Roma effettua prestazioni al miglior offerente
Sensi: "Che delusione!"
di Daniele Lo Monaco
Lo schiaffo di Franco Sensi è un colpo di teatro che non può, nella sua drammaturgia, non essere stato apprezzato dallo stesso Baldini: «La notizia dell’abbandono di Franco Baldini mi ha profondamente amareggiato. Dopo anni di incondizionata fiducia ed amicizia, proprio nei confronti di chi lo aveva voluto portare a ruoli dirigenziali di una delle più importanti società calcistiche, Franco Baldini ha dimostrato, come da tempo, di non aver compreso i sacrifici, l’importanza e la serietà del progetto di valorizzazione delle nostro patrimonio sportivo e del piano industriale ad esso collegato, che garantirà alla Roma e alla Città di Roma, futuri successi». Sembrano parole di Rosella Sensi, in realtà sono le frasi espresse dal presidente dopo il “tradimento” del suo vecchio delfino. E sono frasi secche, definitive, sorprendenti. Teatrali, nella loro efficacia. Dunque, se tra Trigoria e Villa Pacelli si è consumato un divorzio stavolta non si può parlare di responsabilità consensuali: lo strappo è stato consumato da una parte sola, il colpevole è lui, è Baldini a «non aver compreso i sacrifici», lui che era stato promosso a «dirigente di una delle più importanti società calcistiche».
Così chi pensava che Rosella portasse avanti strategie differenti da quelle del padre, che il conflitto con Baldini fosse esclusiva responsabilità della figlia, che il divorzio avesse un’unica mandante, è servito: stando almeno alle parole espresse nella dichiarazione affidata al sito ufficiale, padre e figlia sono voce unica. Certo, fino a poco tempo fa erano ben diversi i sentimenti che legavano la famiglia Sensi a Baldini. E lo stesso legame tra Rosella e il ds ha conosciuto pagine ben più fiorite. Ma il sodalizio forte è quello che ha tenuto uniti Franco & Franco fino a poco tempo fa. Non per caso nel comunicato poi mandato da Baldini ai giornali in serata sono espresse parole di infinito ringraziamento per la società «e in particolare per il presidente Cavalier Franco Sensi, per la fiducia e la stima accordatemi in questi anni certamente non "ordinari" passati insieme». Oggi aggiungerà altri dettagli, in una conferenza-stampa fissata in un albergo dell’Eur.
Il feeling tra Sensi e Baldini ha radici solide. Il presidente fu conquistato dall’onestà di questo ex calciatore fiorentino dai modi cortesi e dall’eloquio forbito fin dai primi approcci. Narra la leggenda che nell’espletamento di ogni formalità legata al contratto di Paulo Sergio, Sensi avesse cercato di capire se era vero, come sosteneva qualcuno al quale Baldini evidentemente non era simpatico, che quel manager toscano pretendesse un riconoscimento non formale e, come dire?, non ufficiale. E che schiettamente glielo abbia chiesto senza troppi giri di parole, ricevendo oltre all’immediata smentita anche la richiesta – subito accettata – di smascherare l’autore dell’infamia fingendo di accettare la prassi. Detto, fatto: avuta la prova, tra i due sbocciò repentina una fortissima simpatia, rinsaldata dalla scelta definitiva di Baldini di trasferirsi a Roma anche a costo di concreti costi privati e professionali.
L’ultimo grande confronto tra i due personaggi è stato lo scorso 2 novembre, quando Baldini, stanco delle sottolineature ironiche sugli acquisti da lui portati a termine, degli ingenerosi riferimenti addirittura di natura amministrativa messi in piazza secondo studiate tecniche di comunicazione, ma soprattutto della svolta politica della nuova gestione, aveva presentato le sue dimissioni sul tavolo del presidente. Salvo poi ritirarle in seguito alla preghiera del vecchio leone, ferito ma non ancora domo, di seguire almeno fino alla scadenza di contratto il lavoro che Rosella stava portando avanti con determinazione. Baldini acconsentì, ritenendo che una simile accorata richiesta meritasse rispetto. Ma la recente concatenazione di eventi l’ha indotto a ritenersi liberato dall’impegno. E da vecchio teatrante ha scelto con cura le date per la deflagrazione delle sue dimissioni: nel giorno di Roma-Milan ha esternato dalla sua amica Serena Dandini sollevando l’inevitabile vespaio di reazioni e il giorno dopo l’elezione di Galliani ha lasciato la Roma. E, forse, non solo. fonte: ilromanista.it
simone1974
25-03-2005, 11:12
mica secondo te, secondo quello che si dice in giro, purtroppo. :D
Ma vaff.... :fuck:
Aquila78
27-03-2005, 09:40
Cari cugini auguroni di Buona Pasqua a tutti voi, e speriamo di trovare nell'uovo delle belle sorprese per tutti, visto l'ultimo non certo esaltante periodo... Auguri! ;)
fabiom85
27-03-2005, 11:06
già auguri a tutti, anche ai concittadini laziali.
p.s.visto che spettacolo ieri totti-gilardino-cassano? lo voglio così il tridente l'hanno prox :cry: magari con montella che entra nel secondo tempo se qualcuno di loro è stanco (chiedo troppo? :D )
fabius00
27-03-2005, 15:15
p.s.visto che spettacolo ieri totti-gilardino-cassano? lo voglio così il tridente l'hanno prox :cry: magari con montella che entra nel secondo tempo se qualcuno di loro è stanco (chiedo troppo? :D )
purtroppo si :(
auguri a tutti
Timewolf
28-03-2005, 00:51
Beh dipende dalla squadra... :cry:
simone1974
01-04-2005, 12:24
Siccome se apro un nuovo thread arriva sicuramente qualche rompicoglioni che ti taccia di essere un piagnucolone, io 'sto link lo posto qui :O
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/antical/antical/antical.html
Dante_Cruciani
01-04-2005, 12:57
ma dddaiii........la gazzetta.it non ne accenna minimamente :eek:
sbomberino
01-04-2005, 14:18
Ho sentito che anche il VENEZIA e il GENOA chiederanno lo splama buffi come la lazie.
LEGHISTIIII??? DOVE SIETE????
scriverete per cortesia sul vostro bel giornale "VENEZIA LADRONA" come avete fatto per la lazio?
Dai su ... un minimo di coerenza...
maledetti...
sbomberino
01-04-2005, 14:19
Siccome se apro un nuovo thread arriva sicuramente qualche rompicoglioni che ti taccia di essere un piagnucolone, io 'sto link lo posto qui :O
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/antical/antical/antical.html
finirà tutto a "volemose bene" come il processo alla juve.
OLE'
simone1974
01-04-2005, 18:45
Originariamente inviato da sbomberino
maledetti...
quoto in pieno! :O
:D
Timewolf
12-04-2005, 21:23
sarebbe da andare a pescare interventi di altri tifosi quando successe l'episodio della monetina a Frisk (era Frisk?)
Eh ma i criminali sono solo a Roma... mah
Putroppo sono ovunque :(
fabiom85
12-04-2005, 21:27
CHIVU E' DA PAURA!
penso(spero) che con il ritorno di Mexes in difesa andrà tutto meglio!
per quanto riguarda le offese ai tifosi della Roma non vale neanche il tempo di rispondere....
Timewolf
12-04-2005, 21:31
Invito tutti a rileggere
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=767580&page=1&pp=20
sbomberino
12-04-2005, 22:24
eh già... dove siete??? amichetti che dicevate "solo a roma certe cose..."
che schifo! :muro:
simone1974
12-04-2005, 22:42
sarebbe da andare a pescare interventi di altri tifosi quando successe l'episodio della monetina a Frisk (era Frisk?)
Eh ma i criminali sono solo a Roma... mah
Putroppo sono ovunque :(
Cosa è successo?
simone1974
12-04-2005, 22:43
Non mi rispondere... ho letto in giro :(
il mal comune mezzo gaudio non mi piace come filosofia di vita
ognuno pensi alle beghe sue, senza dimenticare che le teste di cazzo ci sono da tutte le parti e non hanno bandiera
Timewolf
13-04-2005, 01:56
il mal comune mezzo gaudio non mi piace come filosofia di vita
ognuno pensi alle beghe sue, senza dimenticare che le teste di cazzo ci sono da tutte le parti e non hanno bandiera
Ovviamente non ho ripescato questa cosa per "godere" di qualcosa.
Giusto per far capire che i criminali non hanno colore, ma in quel di settembre sembrava che tutti li vedessero giallo-rossi.
nascimentos
13-04-2005, 06:14
CHIVU E' DA PAURA!
per quanto riguarda le offese ai tifosi della Roma non vale neanche il tempo di rispondere....
ma che ha detto? :confused:
non riesco a trovare niente sul web :(
sbomberino
13-04-2005, 07:50
Ovviamente non ho ripescato questa cosa per "godere" di qualcosa.
Giusto per far capire che i criminali non hanno colore, ma in quel di settembre sembrava che tutti li vedessero giallo-rossi.
Infatti non era per niente un "mal comune mezzo gaudio"
ANZI!
Ma permettermi di voler ripescare tutta quella gente che non ha fatto altro che sputare sentenze contro noi romani... senza ragionare col proprio cervello.
Gli imbecilli sono dovunque, come si è visto ieri e la scorsa domenica... leggete tutti i miei (e non solo) post dietro dove ho sempre detto le stesse cose.
simone1974
13-04-2005, 08:54
Stamattina quando ho visto il servizio su TG5 mi sono rattristato molto.
Non me ne frega niente se a fare certe cose sono romani, milanesi o napoletani. Mi frega che le partite di calcio, in generale, sono diventate guerriglia allo stato puro!
Ma il problema è il PERCHE'!!! Io il motivo me lo son dato da tempo, i responsabili sono unicamente i governanti di questo, che una volta, era lo sport più affascinante del mondo... :(
ALBIZZIE
13-04-2005, 09:34
I
Ma permettermi di voler ripescare tutta quella gente che non ha fatto altro che sputare sentenze contro noi romani... senza ragionare col proprio cervello.
Gli imbecilli sono dovunque, come si è visto ieri e la scorsa domenica... leggete tutti i miei (e non solo) post dietro dove ho sempre detto le stesse cose.
però affermando che certe cose succedono solo a Roma, si dava la sensazione che il fenomeno fosse circoscritto ad una sola realtà, una realtà del tutto particolare e giù con i luoghi comuni, come se tutto il resto fosse il paradiso.
ecco ora questi benpensanti avranno aperto finalmente gli occhi.
non è questione di latitudine ma di educazione sportiva e di leggi fatte rispettare.
Dante_Cruciani
13-04-2005, 09:41
però affermando che certe cose succedono solo a Roma, si dava la sensazione che il fenomeno fosse circoscritto ad una sola realtà, una realtà del tutto particolare e giù con i luoghi comuni, come se tutto il resto fosse il paradiso.
ecco ora questi benpensanti avranno aperto finalmente gli occhi.
non è questione di latitudine ma di educazione sportiva e di leggi fatte rispettare.
di grazia quali cose avvengono solo a roma??Il lancio goliardico di motorini??il lancio fanciullesco di molotov verso pullman della propia squadra??Accoltellamenti verso chiappe altrui???lancio di urina da anelli superiori???o discrete scazzottate pre e dopo partita??
:)
ALBIZZIE
13-04-2005, 09:57
di grazia quali cose avvengono solo a roma??Il lancio goliardico di motorini??il lancio fanciullesco di molotov verso pullman della propia squadra??Accoltellamenti verso chiappe altrui???lancio di urina da anelli superiori???o discrete scazzottate pre e dopo partita??
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, o almeno credo.
ovviamente, di grazia ;)
Dante_Cruciani
13-04-2005, 10:06
però affermando che certe cose succedono solo a Roma
eheheh ma ciò mi lascia interdetto :D
ALBIZZIE
13-04-2005, 10:22
anche io sono molto INTERdetto.
cmq, intendevo rispondere a sbomberino che ricordava gli anatemi contro le squadre romane ed i loro tifosi.
io volevo solo aggiungere che chi lo ha fatto evidentemente si illudeva di vivere in una italia culturamente sportiva con la sola eccezione della capitale e che tutto fosse rose e fiori.
ma forse quelle persone ne sono convinte ancora oggi.
fabiom85
13-04-2005, 10:35
ma che ha detto? :confused:
non riesco a trovare niente sul web :(
Chivu ha dichiarato che vuole rimanere alla Roma, e secondo me da quando è tornato sta facendo partite spettacolari(purtroppo è affiancato da ferrari...ora speriamo bene con Mexes). se vuoi leggere le dichiarazioni qui (http://www.goalcity.com/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=205696&id_not_lingua=192570&controllo=1)
simone1974
13-04-2005, 11:34
Dante_Cruciani, guarda che ALBIZZIE dice le stesse cose tue e di sbomberino ;)
fabiom85
13-04-2005, 11:50
se proprio Moratti vuole vendere l'Inter perchè non si compra la Roma? a noi tutti quei soldi ci farebbero molto comodo e a me non dispiacerebbe arrivere 3° in campionato e ai quarti di champions :sofico:
sbomberino
13-04-2005, 11:51
anche io sono molto INTERdetto.
cmq, intendevo rispondere a sbomberino che ricordava gli anatemi contro le squadre romane ed i loro tifosi.
io volevo solo aggiungere che chi lo ha fatto evidentemente si illudeva di vivere in una italia culturamente sportiva con la sola eccezione della capitale e che tutto fosse rose e fiori.
ma forse quelle persone ne sono convinte ancora oggi.
finchè ci sarà un partito che li bombarda con queste stronzate (passatemi il termine)....
Tornando a ieri, sono rimasto sconcertato dalla reazione di Mancini... invece di placare gli animi e corso dall'arbitro a dire "è colpa tua"... come a voler giustificare in qualche modo : A - il lancio di oggetti in campo, B - l'ennesima delusione
Quello che è successo ieri ma che succede troppo spesso e DOVUNQUE non deve trovare alcuna giustificazione...
sbomberino
13-04-2005, 11:53
se proprio Moratti vuole vendere l'Inter perchè non si compra la Roma? a noi tutti quei soldi ci farebbero molto comodo e a me non dispiacerebbe arrivere 3° in campionato e ai quarti di champions :sofico:
tanto un'ambiente inter-like lo abbiamo (vedi trigoria)...
pettegolezzi, giocatori autogestiti, indiscrezioni, party ecc.. non se famo mancà niente, manca solo Moratti :asd:
fabiom85
13-04-2005, 11:56
tanto un'ambiente inter-like lo abbiamo (vedi trigoria)...
pettegolezzi, giocatori autogestiti, indiscrezioni, party ecc.. non se famo mancà niente, manca solo Moratti :asd:
se famo manca solo i soldi e un po' di vittorie :doh:
nascimentos
13-04-2005, 12:23
se famo manca solo i soldi e un po' di vittorie :doh:
si ma dove sono le offese ai tifosi? :confused:
Dante_Cruciani
13-04-2005, 14:04
aho sorry :D
sto troppo fomentato contro chi taccia il romano come becero
sbomberino
13-04-2005, 17:32
si ma dove sono le offese ai tifosi? :confused:
perchè?
non ho capito... :uh:
nascimentos
14-04-2005, 07:51
Allora, fabiom85 parlava di offese di Chivu ai tifosi: ma io quste offese non le leggo da nessuna parte
:confused:
fabiom85
14-04-2005, 09:26
Allora, fabiom85 parlava di offese di Chivu ai tifosi: ma io quste offese non le leggo da nessuna parte
:confused:
no guarda che hai capito male, tanto è che le due affermazioni erano staccata da una linea vuota(per far capire che era un altro pensiero/considerazione) ;) anzi poi lui ha detto che vuole rimanere e secondo me è una notizia spettacolare!
che ne pensate del rinnovo di Montella e dell'addio di Pelizzoli e Dellas(tra l'altro a gratise :cry: )?
Dante_Cruciani
14-04-2005, 11:10
del pelizza poco male,se vuole gli do uno strappo nella sua nuova società, di dellas mi spiace e quì la asroma ci ricasca di nuovo,MA CACCHIO SE LO DOVEVA DA VIA st'estate :(
sbomberino
14-04-2005, 13:06
no guarda che hai capito male, tanto è che le due affermazioni erano staccata da una linea vuota(per far capire che era un altro pensiero/considerazione) ;) anzi poi lui ha detto che vuole rimanere e secondo me è una notizia spettacolare!
che ne pensate del rinnovo di Montella e dell'addio di Pelizzoli e Dellas(tra l'altro a gratise :cry: )?
un contratto di 5 anni ad uno che ha passato i 30 anni è una follia... oltretutto ben pagato in tempi di vacche magre è un'altra cavolata...
Son contento di avere ancora Montella per le prossime stagioni... ma pensavo più ad un contratto di 2-3 anni...
Su Dellas è l'ennesima toppa... potevi rinnovare trovando un accordo con il giocatore e poi darlo via ugualmente... senza perderlo a parametro 0.
Pelizzoli via e so felice.
E menomale che la Sensi da la colpa a Baldini della campagna acquisti sbagliata... e invece la società adesso con i rinnovi va alla grande...
staremo a vedere quelli di Totti e Cassano...
Infatti non era per niente un "mal comune mezzo gaudio"
ANZI!
d'accordo ma sai, ripescare il thread solo per riportare la notizia di incidenti dava quell'impressione
non curatevi di chi parla di maleducazione da parte dei romani. non mi va di andare a rivedere i messaggi ma sono sicuro che in pochi si sono espressi in tal modo
certi commenti ignorateli e basta ;)
sbomberino
14-04-2005, 21:21
d'accordo ma sai, ripescare il thread solo per riportare la notizia di incidenti dava quell'impressione
non curatevi di chi parla di maleducazione da parte dei romani. non mi va di andare a rivedere i messaggi ma sono sicuro che in pochi si sono espressi in tal modo
certi commenti ignorateli e basta ;)
mi trovo d'accordo per carità...
ma quando leggi su un quitidiano (organo di un partito che è difficile definire "costituzionale") offese alla tua persona perchè di una certa città...
o senti Galliani dire che Milano è tutt'altra cosa riferendosi ai fatti dell'Olimpico..
o sentire certi personaggi in tv arrivare a chiedere la chiusura dell'Olimpico, come se i teppisti fossero SOLO a Roma...
mi bolle il sangue...
sai cosa si diceva nei bar di Torino lunedi? dopo gli scontri tra Laziali e Livornesi? Che chiuderanno gli stadi per colpa dei romani... e adesso???
Poi sai che c'è?
Ho notato un altro metodo di approccio sempre da parte dei media.
Moneta a Frisk -> la violenza dei romani
Fuomgeno su Dida a Milano -> la violenza degli stadi in italia...
in Italia capito? se una cosa succede a Roma è colpa dei romani.. se succede altrove allora il problema e di tutta l'Italia...
Hai notato che nessuno stigmatizza l'applauso di Cordoba all'arbitro o l'accanimento di Mancini? Pensa se lo avesse fatto Totti...
Cmq spero veramente che adesso TUTTI aprano gli occhi, perchè il problema non sono i Romani, i Milanesi o i Napoletani (come se ci fosse una classifica dei più cattivi)...
marco leo
14-04-2005, 21:50
Stavolta i commentatori di Sky non hanno gridato «Cacciateli via!», come fecero un anno fa in occasione di Milan Roma, rivolti a quei tifosi giallorossi. Senza prediche inutili e fasulle; o presunti primati di correttezza,L’età dell’innocenza è finita da un pezzo stavano bersagliando di fumogeni il povero Dida proprio come ieri sera. Stavolta la Padania non potrà vomitare il suo odio antiromano e invocare Nerone come fece dopo il derby Roma Lazio interrotto per la voce infondata su un bambino morto.
Stavolta il sindaco di Milano Albertini non potrà rivendicare il primato della correttezza come fece qualche ora dopo Roma Dinamo Kiev interrotta per il ferimento dell’arbitro Frisk.
E stavolta i tosatti del giornalismo non potranno neanche dire che la colpa è del clima di tensione creato dalle radio romane.
Ma tutto ciò non ci consola affatto: come appassionati di calcio vedere il nostro sport ridotto in questo stato ci preoccupa e ci avvilisce. Il fatto che l’ultimo episodio sia avvenuto a Milano ci fa però sperare che questa volta si farà qualcosa di serio, senza cullarsi nella illusione razzista che «certe cose capitano solo a Roma».
Stavolta tutti avranno capito che quando nei mesi scorsi continuavamo a ricordare il famigerato motorino lanciato dagli spalti di San Siro, non lo facevamo per distogliere l’attenzione dagli orrori commessi anche da alcuni tifosi romanisti, ma per far capire che non è certo qui il cuore del problema.
Per salvare il calcio servono misure drastiche e unità fra quelli che lo amano,A FURIA DI RUBARE JUVE E MILAN STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO,COSTRINGONO LE SQUADRE PIU' FORTI E SPETTACOLARI A SVENDERE I LORO GIOIELLI AL PALAZZO... FERMATELEEEE
Dante_Cruciani
15-04-2005, 09:48
be poi il primato di correttezza dei milanesi???
hahhaah per favore,albertini andando in giro troppo in mutande ha preso freddo al solo e unico organo che gli permette di ragionare
Thunderx
16-04-2005, 14:21
assolutamente da condannare quello che è stato fatto dai tifosi interisti, ma quel buffone di Carraro che pensa di farsi bello sulle nefandezze dei tifosi?
Tutte le partite sospese al primo lancio di fumogeni.........qui ci siamo bevuti il cervello.....
Forza Roma...cerchiamo di battere la Reggina....
marcolan
16-04-2005, 14:36
assolutamente da condannare quello che è stato fatto dai tifosi interisti, ma quel buffone di Carraro che pensa di farsi bello sulle nefandezze dei tifosi?
Tutte le partite sospese al primo lancio di fumogeni.........qui ci siamo bevuti il cervello.....
Forza Roma...cerchiamo di battere la Reggina....
Non è cosi'.
be poi il primato di correttezza dei milanesi???
Sei pregato di non unificare!
Thunderx
16-04-2005, 14:52
Non è cosi'.
perchè?
marcolan
16-04-2005, 15:06
perchè?
Perché che al primo petardo la partita è finita è una esagerazione giornalistica.
Dante_Cruciani
16-04-2005, 16:44
a si???
Claudio Spagnolo, ultrà del Genoa morto nel 1994 nel corso di incidenti con i tifosi del Milan, ndr
18/12/04 Juve-Milan Scontri prima del match tra le tifoserie
ops mi sarò sbagliato ad unificare ma non siete santi ;)
la curva dell'inter assolutamente da condannare ma come ti ha ricordato Dante non è che tra voi siano tutti angioletti , il fatto che alcuni episodi siano poco pubblicizzati non significa che non siano avvenuti ... prova ad andare tra gli ospiti a S.Siro anche quando gioca il Milan e vedrai se dall'alto non ti piove di tutto piscio compreso :rolleyes:
La verità è che delinquenti ed stremisti si celano in tutte le tifoserie e chi lo nega dimostra solo di essere di parte ... :p
come ti ha ricordato Dante non è che tra voi siano tutti angioletti
Ma infatti: oltre al paradiso ha scritto anche inferno e purgatorio!
Ma infatti: oltre al paradiso ha scritto anche inferno e purgatorio!
eheheh e tra l'altro proprio l'Inferno è la parte più gradevole e comprensibile :D
eheheh e tra l'altro proprio l'Inferno è la parte più gradevole e comprensibile :D
Per me si va nella città dolente
Per me si va nell'eterno dolore
Per me si va tra la perduta gente
Dimmi che l'inter non c'entra...
fabiom85
16-04-2005, 21:28
che dire oltre vergogna? vincevamo e non ci abbiamo creduto. :mad: vergogna vergogna vergogna....
dopo aver visto Ferrari ho visto tutto............oddddddddioooooooooo come sto incazzatooooooo :mad: :mad: :mad: :mad:
Thunderx
16-04-2005, 23:55
Ciao a tutti, io non ho visto la partita,ma a quanto pare Ferrari ancora una volta sia stato scandaloso!
Critichiamolo , fischiamolo facciamo quello che vogliamo,ma per vedere la vera faccia di questa squadra bisognerà aspettare l'anno prossimo!
marcolan
17-04-2005, 01:12
L'etterno!
semmai c'entrate voi ... poveri Diavoli :sofico:
simone1974
17-04-2005, 09:56
E, ma questi diavoli hanno le chiavi del paradiso! :sofico:
Ragazzi, sulla sconfitta di ieri (che non ho visto) e la stagione in generale. Siete d'accordo con me che Capello ci ha letteralmente rovinato, programmando quella specie di ritiro precampionato fatto solo di amichevoli? Crolliamo sempre nel secondo tempo segno che di birra in corpo ne è rmiasta pochina :(
Non solo, ma IMHO questa stagione porterà un grave danno economico alla società. Pensate se quest'anno potevamo ancora lottare per la CL; con la rosa che abbiamo sarebbe alla nostra portata. Non facendo la CL il prossimo anno dovremo per forza di cose ridimensionarci, e indebolire la squadra, e così via di anno, in anno fino a tornare ai livelli abituali di "rometta".
Insomma Capello ha fatto come Attila!!! :muro:
E, ma questi diavoli hanno le chiavi del paradiso! :sofico:
Insomma Capello ha fatto come Attila!!! :muro:
certo hanno dalla parte loro Caron dimonio con gli occhi di bragia alias Galliani ... e se non bastasse pure Virgilio che li conduce sino al Paradiso , chi ha detto Berlusconi ? :sofico:
chissà che un giorno non vengano ricacciati giù dall'Arcangelo Gabriele o da Pietro in persona ? :Prrr:
Sul discorso tecnico , condivido la "scellerata " gestione capelliana ( che forse solo rimanendo lui poteva risolvere ...) ma non tralascierei altri gravi errori societari :O
fabiom85
17-04-2005, 12:18
comunque ora a mente fresca posso dire che la squadra nel primo tempo ha giocato bene, poi nel secondo tempo un calo psicologico e fisico ci hanno portato alla sconfitta(per la cronaca il primo gol era da annullare). divini totti e cassano quando duettano.... per il resto credo che i problemi siano sempre quelli: ferrari in difesa(grandioso chivu e ottima partita anche di mexes), e il centrocampo (dacourt non è più quello di inizio stagione e derossi quest'anno non azzecca una partita...).
fabiom85
17-04-2005, 17:49
+1... :eek:
:asd:
alludevi alla differenza di scudetti vinti da noi rispetto a voi, vero? :p
simone1974
17-04-2005, 21:33
+1... :eek:
E' la fine! :ops:
E' solo sincero stupore.
Mai avrei pensato (quest'anno) di scavalcarvi in classifica! :eek:
Dai, battete il Siena e uscite dal "gruppone"... :D
fabius00
18-04-2005, 08:39
se questa lazio ci sta sopra la roma è messa malissimo!
simone1974
18-04-2005, 09:39
Provo a pensare positivo: con le squadre toscane ci ha detto sempre bene quest'anno... il Siena ci incontra sempre quando siamo incaxxati... :p
se questa lazio ci sta sopra la roma è messa malissimo!
Proprio male, male... :asd:
Thunderx
18-04-2005, 19:54
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Vabbè io vi linco questo :cry: :cry: :(
Dante_Cruciani
18-04-2005, 20:09
A be è da stamane che se ne parla.
Ma ormai sta famiglia ci sta portando sul baratro, vogliono uscire ma senza rimetterci troppo,e quindi non pianificano,vendono giocatori e per loro è tutto ok.
Dai ma se stanno pianificando una stagione, dicerto con le basi avranno parlato no??ma sei chivu una base fondamentale per il prossimo hanno rilascia interviste di questo tipo ,ciò puo far solo pensare che ci stanno prendendo per il cul@, e quindi.......so cassi amari da mandar giù!POVERI NOI
fabiom85
20-04-2005, 22:20
ormai siamo in piena zona retrocessione. ormai non ci sono più scuse. non bastano un palo, una traversa e un rigore non dato a giustificare una sconfitta in casa col Siena. riusciremo a rimanere in A quest'anno?
per la cronaca abbiamo giocato come chiedeva chivu cioè senza tridente e con tanta gente a centrocampo, neanche questo ci ha salvato dal tracollo.... :(
sbomberino
20-04-2005, 22:28
ormai siamo in piena zona retrocessione. ormai non ci sono più scuse. non bastano un palo, una traversa e un rigore non dato a giustificare una sconfitta in casa col Siena. riusciremo a rimanere in A quest'anno?
per la cronaca abbiamo giocato come chiedeva chivu cioè senza tridente e con tanta gente a centrocampo, neanche questo ci ha salvato dal tracollo.... :(
è lo specchio della società...
una società inesistente, mancano riferimenti (come ha detto Chivu)... manca comunicazione, mancano progetti... non si sa un cavolo e nessuno è in grado di predere in pugno la situazione.
E' un pò che non posto perchè non c'ho manco più voglia di pralarne...
Ci hanno preso in giro da questa estate con "continuiamo a guardare le stelle"... (a proposito, qualcuno di voi ha partecipato all'adc?)
Non riesco manco a capire cosa vogliono fare... vendono? non vendono? distruggono? cedono i giocatori? hanno già venduto? booohh... sembra di stare su una zattera alla deriva...
e ogni domenica veniamo "umiliati" da squadre medio-piccole...
:rolleyes:
Dragon2002
20-04-2005, 22:38
è lo specchio della società...
una società inesistente, mancano riferimenti (come ha detto Chivu)... manca comunicazione, mancano progetti... non si sa un cavolo e nessuno è in grado di predere in pugno la situazione.
E' un pò che non posto perchè non c'ho manco più voglia di pralarne...
Ci hanno preso in giro da questa estate con "continuiamo a guardare le stelle"... (a proposito, qualcuno di voi ha partecipato all'adc?)
Non riesco manco a capire cosa vogliono fare... vendono? non vendono? distruggono? cedono i giocatori? hanno già venduto? booohh... sembra di stare su una zattera alla deriva...
e ogni domenica veniamo "umiliati" da squadre medio-piccole...
:rolleyes:
Io invece me la prendo con quei pezzi di m.... dei giocatori hanno rotto le palle di passeggiare per il campo,di nn impegnarsi e poi totti va............o mi hai stufato,ma quante volte ti devi far cacciare quest'anno hai superato ogni limite, vattene tu cassano,ilary nn se ne puoi più di voi coatti del cavolo,in un momento come quello gia ammonito si inventa un calcetto da espulsione stupido i......a. :mad: :mad: :mad: :mad: E la societa che nn fa niente,cio che mi fa più incazzare che nn li manda in ritiro punitivo,sono i giocatori la rovina di questa squadra,nn danno il fritto nn gliene frega niente della maglia,cassano pensa all'amato capello, totti pensa al matrimonio con ilary,de rossi e mancini va a sape a che cavolo pensano gli unici che provano a giocare so chivu e curci in ritiro fino alla fine del campionato li dovete mandare poi andassero pure in serie b anzi lo sai che vi dico magari cosi sensi senoir e sensi junior,se ne vanno e qualcuno che ha veramente a cuore la roma se la compra. Ci hanno fatto sprofondare nel baratro,siamo tornati ai tempi di carlitos bianchi e pensare che la roma gli imprenditori romani se la comprerebbero pure ma il signor sensi vuole un sacco di soldi e in più ha messo quell'i......a della figlia al comando,che nn sa nemmeno che il pallone è rotondo. Tutti via,presidente e giocatori strapagati e straviziati,ricominciamo dalla b con una nuova societa e nuovi giocatori ma almeno con onore. :mad: :mad: :mad: :mad:
Brigante
21-04-2005, 07:50
...Che casino!! ...Che casino!! :cry:
Dante_Cruciani
21-04-2005, 09:40
ah che bei tempi con ciarrapeppe bibbitaro latitante :D (rido per non disperarmi)
fabius00
21-04-2005, 09:46
:(
sbomberino
21-04-2005, 10:18
i giocatori so l'ultimo dei problemi... lo volette capì o no?
Anzi, non so nemmeno il problema, ma solo una conseguenza...
Mettiamo un posto di lavoro dove :
- il capo non c'è
- il responsabile non ha polso e non si fa mai sentire...
- nel marketing lavora 1 solo e male
- non si sa che fine farà l'azienda domani
- il presidente arriva spara 2 stronzate trite e ritrite e non presenta manco un piano per il futuro... E SE NE RIVA'...
secondo voi i dipendenti lavoreranno?
o si daranno al "minimo indispensabile" pe portà a casa la pagnotta?
simone1974
21-04-2005, 10:26
Dragon2002 sono in totale disaccordo con te
"Maccarone! Tu m'hai provocato e io te distruggo, io me te magno!" :asd:
PS: +2... :yeah:
Brigante
21-04-2005, 11:58
i giocatori so l'ultimo dei problemi... lo volette capì o no?
Anzi, non so nemmeno il problema, ma solo una conseguenza...
Mettiamo un posto di lavoro dove :
- il capo non c'è
- il responsabile non ha polso e non si fa mai sentire...
- nel marketing lavora 1 solo e male
- non si sa che fine farà l'azienda domani
- il presidente arriva spara 2 stronzate trite e ritrite e non presenta manco un piano per il futuro... E SE NE RIVA'...
secondo voi i dipendenti lavoreranno?
o si daranno al "minimo indispensabile" pe portà a casa la pagnotta?
Sono d'accordo!
Dragon2002
21-04-2005, 12:24
Sono d'accordo!
Continuate pure a difenderli,intanto si beccano dai 4 ai 10 miliardi l'anno e guardate come si comportanto,continuate a perdonare tutto ai vostri beniamini,riguardatevi cosa ha combinato il signor totti,ultimamente espulso contro il milan per una stupidaggine,torna contro la reggina dopo aver scontato una giornata di squalifica,e riesce nel tentativo record di durare senza esplusioni una sola giornata visto che contro il siena riesce a farsi cacciare di nuovo e nn solo riesce anche precedentemente nella stessa partita a farsi ammonire e guardate cosa combina cassano manda a fancullo tutti dall'allenatore al magazziniere,vai agli allenamenti quando e come gli pare,entra in campo senza voglia e ultimamente a due passi dalla porta invece di tirare si mette a fare i colpi di tacco e altri numeri d'alta scuola quando bisognerebbe buttare il pallone in porta. Ce la prendiamo con ferrari perchè combina disastri almeno lui poraccio e scarso di suo e di più nn puo fare,invece i fenomeni fanno schifo ultimamente più di ferrari e mexes e li perdoniamo sempre,continuate pure a perdonarli io invece dico che i primi responsabili sono proprio loro,il presidente è assente,l'allenatore cambia ogni giorno chi se ne frega loro prendono lo stipendio ogni fine mese e invece di impegnarsi si fanno cacciare ogni domenica come totti,e nn vanno nemmeno agli allenamenti come cassano.La colpa principale e proprio di questi 2 signori qua,visto che gli altri nn possono dare più di tanto per limiti tecnici evidenti,la roma si regge su questi due signori,ma quando questi nn girano pe la roma è il buio totale,prima c'era montella che segnava a raffica e teneva su la baracca,spentosi lui si è spenta la roma,se nn c'erano i suoi 20 gol noi stavamo sotto l'atalanta,altro che chiacchiere i primi responsabili sono proprio loro. Poi potrei nominare altri giocatori che proprio schiappe nn sono come de rossi e mancini ma quelli sono proprio un caso patologico ormai,ogni tanto cassano e totti qualche lampo di genio l'hanno avuto loro invecehanno dimenticato completamente come si gioca a pallone,de rossi è diventato uno dei più scarsi centrocampisti della serie a e mancini bleahhhh meglio nn parlarne e guarda caso hanno cominciato a fare schifo proprio quando i soldi hanno cominciato a uscirgli dalle orecchie.Ditemi voi con chi me la devo prendere tranne montella nella prima parte del campionato che ora si è spento e tranne chivu che poraccio è diventato difensore,regista e pure centravanti ed è l'unico che prova a tirare in porta e curci che ogni tanto para qualcosa gli altri hanno una media di rendimento dal 3 al 4. E poi prendetevela con la societa assente,intanto questi girano col ferrarino e la gente che nn ha una lira preferisce andare a vedere sti morti de sonno invece che di passare un bel week end a divertirsi da qualche parte.
simone1974
21-04-2005, 12:50
A dragon, spegni radio pecora e accendi il cervello, va... :rolleyes:
Brigante
21-04-2005, 13:00
Continuate pure a difenderli,intanto si beccano dai 4 ai 10 miliardi l'anno e guardate come si comportanto,continuate a perdonare tutto ai vostri beniamini,riguardatevi cosa ha combinato il signor totti,ultimamente espulso contro il milan per una stupidaggine,torna contro la reggina dopo aver scontato una giornata di squalifica,e riesce nel tentativo record di durare senza esplusioni una sola giornata visto che contro il siena riesce a farsi cacciare di nuovo e nn solo riesce anche precedentemente nella stessa partita a farsi ammonire e guardate cosa combina cassano manda a fancullo tutti dall'allenatore al magazziniere,vai agli allenamenti quando e come gli pare,entra in campo senza voglia e ultimamente a due passi dalla porta invece di tirare si mette a fare i colpi di tacco e altri numeri d'alta scuola quando bisognerebbe buttare il pallone in porta. Ce la prendiamo con ferrari perchè combina disastri almeno lui poraccio e scarso di suo e di più nn puo fare,invece i fenomeni fanno schifo ultimamente più di ferrari e mexes e li perdoniamo sempre,continuate pure a perdonarli io invece dico che i primi responsabili sono proprio loro,il presidente è assente,l'allenatore cambia ogni giorno chi se ne frega loro prendono lo stipendio ogni fine mese e invece di impegnarsi si fanno cacciare ogni domenica come totti,e nn vanno nemmeno agli allenamenti come cassano.La colpa principale e proprio di questi 2 signori qua,visto che gli altri nn possono dare più di tanto per limiti tecnici evidenti,la roma si regge su questi due signori,ma quando questi nn girano pe la roma è il buio totale,prima c'era montella che segnava a raffica e teneva su la baracca,spentosi lui si è spenta la roma,se nn c'erano i suoi 20 gol noi stavamo sotto l'atalanta,altro che chiacchiere i primi responsabili sono proprio loro. Poi potrei nominare altri giocatori che proprio schiappe nn sono come de rossi e mancini ma quelli sono proprio un caso patologico ormai,ogni tanto cassano e totti qualche lampo di genio l'hanno avuto loro invecehanno dimenticato completamente come si gioca a pallone,de rossi è diventato uno dei più scarsi centrocampisti della serie a e mancini bleahhhh meglio nn parlarne e guarda caso hanno cominciato a fare schifo proprio quando i soldi hanno cominciato a uscirgli dalle orecchie.Ditemi voi con chi me la devo prendere tranne montella nella prima parte del campionato che ora si è spento e tranne chivu che poraccio è diventato difensore,regista e pure centravanti ed è l'unico che prova a tirare in porta e curci che ogni tanto para qualcosa gli altri hanno una media di rendimento dal 3 al 4. E poi prendetevela con la societa assente,intanto questi girano col ferrarino e la gente che nn ha una lira preferisce andare a vedere sti morti de sonno invece che di passare un bel week end a divertirsi da qualche parte.
Sei "velletrano"? :D Abitiamo quasi vicini. Ma a Velletri quanti romanisti ci saranno? 'Na decina...? Di quello che hai scritto non ho letto tutto, comunque ho capito cosa vuoi dire, magari per Cassano può anche essere vero, però vale quello che ha detto sbomberino, se la società non tiene il polso duro e non costruisce un vero e proprio progetto intorno alla Roma, i giocatori di conseguenza si demoralizzano, sempre di più finchè non vediamo quello che abbaimo visto ieri sera. Se invece la società fosse più "presente" e magari anche severa, e preparasse un bel progetto solido, vedrai che la Roma andrebbe mooolto meglio!
;)
sbomberino
21-04-2005, 13:17
Totti sbaglia, come tutta la squadra...
ma criticare solo chi vedete la domenica in campo è l'errore più grossolano che uno possa fare.
Fermarsi a giudicare solo le cose apparenti, senza cercare di capire l'origine dei problemi è tipico di certi conduttori di radio romane...
Ma si... mandiamo via Totti e Cassano... riprendiamoci Pivotto e Servidei...
ma che ca$$o state a di aoh!
per 5 anni con gli stessi giocatori oggi tanto criticati siamo stati ai vertici e ora è loro la colpa del tracollo...
mah... :rolleyes:
Se dentro la macchina non ce metti la benzina, è normale che rimani a secco... e che fai? te la prendi con la macchina ?
Dragon2002
21-04-2005, 13:20
A dragon, spegni radio pecora e accendi il cervello, va... :rolleyes:
Io dico quello che penso e se ti devo dire la verita nn ho accesso nessuna radio,quando mi incazzo,mi viene spontaneo scrivere ste cose :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq come fai a difendere ancora totti e company e a prendertela solo con la societa nn lo so,ci riesci solo tu,forse speri di arrivare ancora in champions league o di vincere la coppa italia :sofico: :sofico: :sofico:
Non vorrei che questo sfogo come il mio ti venisse a scoppio ritardato quando ci ritroviamo in b,no perchè se nn te ne sei accorto siamo a un passo dalla retrocessione,le squadre che lottano per la salvezza nelle ultime giornate solitamente trovano una forza straordinaria e fanno più punti di quanto in realta potrebbero fare. Mi raccomando nn svegliarti troppo tardi e prenditela con la societa, è tutta colpa di sensi se il tuo idolo totti si fa espellere una partita si e l'altra pure.
simone1974
21-04-2005, 15:37
Io credo che 6 punti in 6 giornate li possiamo tranquillamente difendere.
Ora, addirittura lottare per la retrocessione, mi sembra esagerato...
ALBIZZIE
21-04-2005, 15:52
Seriamente. Ma secondo voi questa foto della gazzetta è ritoccata in un particolare anzi in un colore?
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/campionato32r/galleria/jpg/image8.jpg
Dante_Cruciani
21-04-2005, 17:34
ma infatti ;)
fabiom85
21-04-2005, 18:41
i prossimi 6 avversari sono: Sampdoria-Brescia-Parma-lazio-Atalanta e Chievo. tutte e 6 con obiettivi importanti(la Samp vuola arrivare in chiampions, brescia,parma,atalanta e chievo devono salvarsi per cui giocheranno con il coltello fra i denti, la lazio vabbè il derby non sprona solo quelli nostri...). nessuna di queste 6 partite è sulla carta una passeggiata per la Roma di oggi (quella dell'anno scorso avrebbe fatto 6 vittorie su 6 o al max un pareggio, ma questa è un'altra storia...).
che ne pensate delle dischiarazioni di Cassano?(per chi non sa nulla qui (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Roma/Primo%20piano/2005/aprile/21.shtml) )
Thunderx
21-04-2005, 21:37
Guradate io penso che quandop la società è assente e l'unico personaggio di personalità viene allontanato perchè non condivide la linea politica societaria e non c'è più un punto di contatto tra la squadra e la società lasciata assolutamente allo sbando senza un minimo di protezione. Chivu ha detto essenzialmente la verità, nè più nè meno! Sicuramente i giocatori hanno messo del loro (un 15 per cento al max) con atteggiamenti non proprio professionali, ma la situazione in cui si trovano non è assolutamente semplice.
Non me la sento di prendermela con i giocatori, le responsabilità sono di altri.Inoltre aggiungo che l'attuale rosa va solo completata, poichè i vari Mexes, Ferrari, Perrotta e Mido non sono scarsi!Anzi!èsolo una stagione totalmente storta!L'anno prossimo torneremo protagonisti, sempre che le discrepanze societarie vengano risolte.
Altre due cose:
1)Complimenti alla Lazio
2)Un ulteriore appunto alla società:ma siamo scemi a rinnovare il contratto a Montella a 2,6 mil l'anno netti per 5 anni e non voler dare 300 mila E in più a Dellas?Senza parole, come per le 5 giornate a Totti.
fabiom85
21-04-2005, 22:11
Sicuramente i giocatori hanno messo del loro (un 15 per cento al max) con atteggiamenti non proprio professionali, ma la situazione in cui si trovano non è assolutamente semplice.
Non me la sento di prendermela con i giocatori, le responsabilità sono di altri.Inoltre aggiungo che l'attuale rosa va solo completata, poichè i vari Mexes, Ferrari, Perrotta e Mido non sono scarsi!Anzi!èsolo una stagione totalmente storta!L'anno prossimo torneremo protagonisti, sempre che le discrepanze societarie vengano risolte.
Altre due cose:
1)Complimenti alla Lazio
2)Un ulteriore appunto alla società:ma siamo scemi a rinnovare il contratto a Montella a 2,6 mil l'anno netti per 5 anni e non voler dare 300 mila E in più a Dellas?Senza parole, come per le 5 giornate a Totti.
in campo vanno i giocatori non altri, quini non puoi dire che solo il 15 per cento è colpa loro.
mi unisco con te ai complimenti della Lazio, i giocatori di questa società giocano e hanno giocato al massimo nonostante la società si sia sgretolata intorno a loro e ora si sta tentando di ricostruire. Quelli sono giocatori da ammirare, come quelli del Parma.
Ferrari è peggio di zebina! Mido non è valutabile dato che non ha mai giocato(e abbiamo fatto male).Mexes all'inizio non si era ambientato e le ultime partite(anche quelle poco prima della squalifica) le ha giocate bene.
sul tuo punto 2 sono d'accordo, infatti secondo me il contratto a montella non andava prolungato. Lasciar andare via Dellas per 300.000€ è una follia. se pensi che diamo ad Aquilani più di 1 milione di € l'anno....
un problema grande della Roma è che non ha fiato dopo 45'. difettano di preparazione atletica. il primo tempo lo giochiamo, anche abbastanza bene, nel secondo c'è il tracollo... :(
Thunderx
21-04-2005, 22:31
mah guarda lo stipendio di Aquilani che tu citi è lordo, non netto....secondo me Ferrari ha subito un malocchio pesante quest'anno!
sbomberino
21-04-2005, 22:32
Sapete che c'è?
Io mi tengo Totti tutta la vita... voi teneteve Trotta... tanto se tifa solo la maglia no?
Thunderx
21-04-2005, 22:35
Guarda pure io mi tengo totti,alla fine i Campioni se si hanno è sempre meglio tenerseli!
Ma secondo voi Totti vuole rimanere a Roma?
fabiom85
21-04-2005, 22:35
Sapete che c'è?
Io mi tengo Totti tutta la vita...
intanto per questa stagione non lo vediamo più se non all'ultima giornata...
sì per quanto riguarda il contratto di Aquilani è lordo, ma è comunque troppo.
Ferrari spero solo che paghi l'emozione di essere in una grande squadra e il fatto di aver fatto le olimpiadi l'estate. altrimenti conviene regalarlo....al momento ha fatto più danni di zebina(non era facile)
Thunderx
21-04-2005, 22:38
però per quanti danni poteva fare, Zebina a mio parere nella roma di Capello era fondamentale!Era l'unico che in una difesa statica, era in grado di dare velocità e cercare di marcare gente veloce, che in questa stagione ci hanno messo veramente in croce, visto che tra Dellas e Ferrari, non arrivano a 5 km /h in due
Thunderx
21-04-2005, 22:51
intanto per questa stagione non lo vediamo più se non all'ultima giornata...
sì per quanto riguarda il contratto di Aquilani è lordo, ma è comunque troppo.
Ferrari spero solo che paghi l'emozione di essere in una grande squadra e il fatto di aver fatto le olimpiadi l'estate. altrimenti conviene regalarlo....al momento ha fatto più danni di zebina(non era facile)
lo stipendio di Aquilani a mio parere non è assolutamente elevato, considerando che si è fatto un investimento su un ottimo centrocampista in prospettiva!il fatto grave è che ci sono ancora contratti onerosi come Panucci(2,8 mil E) e Dacourt(2,3 mil E)che La Roma non può più permettersi e proprio per questo il Capitano farebbe un bellissimo gesto a ridurre i suoi emonumenti fino a circa 3 mil E, come anche Cassano!
sbomberino
22-04-2005, 08:59
secondo me stiamo a pralà sempre della solita "pizzeria Trigoria"...
io ripeto che la colpa principale di tutto è proprio la società!
Pure i contratti assurdi... aquilani, montella... dellas regalato... mido... lo stesso d'agostino...
prima prendono voeller... poi del neri.. poi a campionato quasi chiuso lo mandano via...e bruciamose pure Conti... l'unica cosa che funzionava era il settore giovanile ma andiamo a toccare pure quello no?
Montella 5 anni!!
ma come fai a fare 5 anni ad un giocatore di 31?
Per carità... io so matto pe Montella... non mi fraintendete
secondo me stiamo a pralà sempre della solita "pizzeria Trigoria"...
io ripeto che la colpa principale di tutto è proprio la società!
Pure i contratti assurdi... aquilani, montella... dellas regalato... mido... lo stesso d'agostino...
prima prendono voeller... poi del neri.. poi a campionato quasi chiuso lo mandano via...e bruciamose pure Conti... l'unica cosa che funzionava era il settore giovanile ma andiamo a toccare pure quello no?
Montella 5 anni!!
ma come fai a fare 5 anni ad un giocatore di 31?
Per carità... io so matto pe Montella... non mi fraintendete
caro sbomberino ... nella roma si parla di progetti e favate varie ma in realtà è una società andata avanti a colpi di testa senza uno straccio di programmazione, ... qualche esempio su tutti : ad agosto si compra chivu a 18 milioni di € per essere costretti, per iscriversi al campionato, a cedere samuel 7 mesi dopo a 25 milioni di €.
L'anno scorso la Roma si è dannata per trovare qualche squadra che si prendesse la zavorra montella, dopo 7 mesi gli rinnovi il contratto per 5 anni.
Quale è la logica che ti porta a mandare via zebinà a parametro zero, per non adeguargli il contratto di mezzo milione di €, per poi spenderne 7 per ferrari e dargli gli stessi soldi che davi a zebinà.
Vogliamo parlare del mercato ? in entrata qualche giocatore forte si è preso ... ma in uscita ?abbiamo regalato Zago e Cafù, li abbiamo REGALATI, due giocatori fortissimi li abbiamo REGALATI.
per non parlare di zebina lima candelà delvecchio d'agostino e gli altri ...
simone1974
22-04-2005, 09:51
Ragazzi, vi scordate tutti del problema a monte.
Perché Sky paga 3 anni in anticipo a Juve-Milan-Inter tanti, TANTI soldi, e noi abbiamo un contratto da stracciaroli solo ad agosto, a calciomercato concluso?
Ricordatevi di quello che disse Giraudo: i soldi di Sky permette alla juve di pagare gli stipendi, per sua stessa ammissione!
Sono boni tutti a fare i dirigenti con i soldi...
Con questo dico che si potrebbe fare meglio, decisamente meglio rispetto ai nostri (quali???) dirigenti :(
sbomberino
22-04-2005, 10:16
si quello di Sky è un altro problema... ma non è la causa scatenante di tutto.. a volte diviene una giustificazione per i nostri cari "dirigenti"...
E ma non ci danno i soldi di sky... e ma gli imprenditori non hanno partecipato all'adc.. (e te credo... guarda che state a combinà!).
Il fatto è che manca una struttura, un'organizzazione ecc..
Manco il Siena prende i soldi da sky come la Juve.. ma intanto c'ha rotto er cu.o ... vedi come corrono e si impegnano, nonostante i limiti tecnici.
Ho preso il Siena solo come esempio...
C'è solo un'altra squadra che sta come noi (a livello di gestione), solo che ha un bel pò di soldi in più da regalare ed è l'Inter.
ALBIZZIE
22-04-2005, 10:23
quello di sky è un problema che con l'attuale presidenza della lega non si risolverà per nulla.
se HANNO deciso che ognuno si fa i contratti singolarmente è ovvio che ogni società cerca di prendere più che può.
simone1974
22-04-2005, 10:33
Ok, rispondi a questa domanda: preferisci essere bravo e povero (come il Chievo ad esempio che bene che gli va arriva in Coppa Uefa) o ricco e incapace (come l'Inter che male che gli va si qualifica in CL e due Coppe Uefa le ha pure vinte e ha sempre la certezza di essere lì lì per vincere)?
fabiom85
22-04-2005, 10:54
Ok, rispondi a questa domanda: preferisci essere bravo e povero (come il Chievo ad esempio che bene che gli va arriva in Coppa Uefa) o ricco e incapace (come l'Inter che male che gli va si qualifica in CL e due Coppe Uefa le ha pure vinte e ha sempre la certezza di essere lì lì per vincere)?
ma infatti io l'ho detto che vorrei Moratti alla Roma... :D
Dante_Cruciani
22-04-2005, 11:49
ma infatti io l'ho detto che vorrei Moratti alla Roma... :D
se moratti sta bene dove stà :eek:
che siamo matti??il vicenza vanta quasi più vittorie dell'inter negli ultimi anni :stordita:
Ragazzi, vi scordate tutti del problema a monte.
Perché Sky paga 3 anni in anticipo a Juve-Milan-Inter tanti, TANTI soldi, e noi abbiamo un contratto da stracciaroli solo ad agosto, a calciomercato concluso?
Ricordatevi di quello che disse Giraudo: i soldi di Sky permette alla juve di pagare gli stipendi, per sua stessa ammissione!
Sono boni tutti a fare i dirigenti con i soldi...
Con questo dico che si potrebbe fare meglio, decisamente meglio rispetto ai nostri (quali???) dirigenti :(
abbiamo un contratto da stracciaroli con sky, che però il 3 novembre ci ha anticipato 25 milioni di € dalla stagione 05/06 e cmq non è vero che juv mil inte prendono tutti quei soldi anticipati da sky, li prendono anticipati si ma non tutti insieme e non con 2 anni di anticipo. Ad esempio nello scorso esercizio la jvue ha incassato "soli" 54 milioni anticipati di € da sky su 180milioni di contratto.
Thunderx
22-04-2005, 13:16
Ad esempio nello scorso esercizio la jvue ha incassato "soli" 54 milioni anticipati di € da sky su 180milioni di contratto.
solo una piccola riflessione:se non sbaglio 54 milioni di E sono i soldi che la Roma percepisce in un anno intero da Sky.......o sbaglio? :D
La Juve non prendeva 100 mil E da Sky?
solo una piccola riflessione:se non sbaglio 54 milioni di E sono i soldi che la Roma percepisce in un anno intero da Sky.......o sbaglio? :D
La Juve non prendeva 100 mil E da Sky?
la roma nell'anno in corso prende 37,5 milioni di € da sky, dal prossimo ne prenderà 50 ( di cui 25 già ce li siamo spesi )
La juventus prende 90 milioni di € l'anno, ma non solo per i diritti TV, visto che c'è in ballo anche un importante contratto di sponsorizzazione ( i gobbi hanno Sky sulle magliette) quindi il confronto va fatto tenendo presente ciò.
Er Paulus
23-04-2005, 08:31
Seriamente. Ma secondo voi questa foto della gazzetta è ritoccata in un particolare anzi in un colore?
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/campionato32r/galleria/jpg/image8.jpg
perchè?
il cartellino è arancione!? :D
cmq
sensi vattene
marione servo di sensi!
e domani tutti a Genova!
Daje Roma Daje
fabiom85
23-04-2005, 10:51
sensi vattene
ora si dice: 'sensi vattene' ma non dimentichiamo quello che Sensi ha fatto e dato a questa società. senza di lui questi anni li avremmo passati da Rometta tranquillamente. non avremmo vinto uno scudetto, avuto due secondi posti, vinto una supercoppa italiana, un secondo posto in coppa Italia...(molto meglio dell'inter :D), non avremmo disputato 3 volte la champions league. Sensi ha impegnato e speso moltissimo del suo patrimonio personale per far vincere questa squadra. Questo non dobbiamo dimenticarlo. Sensi è una persona che imho merita rispetto e ringraziamenti.
sbomberino
23-04-2005, 11:30
infatti sarebbe da dire
"Rosella Vattene!"
o
"Franco TORNA!"
avrà tutti i difetti di sto mondo Franco Sensi, ma dopo Viola è il presidente che mi ha datto lo scudetto e una Roma ricca di campioni.
Da quando non segue più le vicende societarie ecco i risultati...
fabiom85
23-04-2005, 12:31
infatti sarebbe da dire
"Rosella Vattene!"
o
"Franco TORNA!"
avrà tutti i difetti di sto mondo Franco Sensi, ma dopo Viola è il presidente che mi ha datto lo scudetto e una Roma ricca di campioni.
meno male che c'è qualcuno che la pensa come me :mano:
simone1974
23-04-2005, 13:36
ora si dice: 'sensi vattene' ma non dimentichiamo quello che Sensi ha fatto e dato a questa società. senza di lui questi anni li avremmo passati da Rometta tranquillamente. non avremmo vinto uno scudetto, avuto due secondi posti, vinto una supercoppa italiana, un secondo posto in coppa Italia...(molto meglio dell'inter :D), non avremmo disputato 3 volte la champions league. Sensi ha impegnato e speso moltissimo del suo patrimonio personale per far vincere questa squadra. Questo non dobbiamo dimenticarlo. Sensi è una persona che imho merita rispetto e ringraziamenti.
Altro spunto di riflessione: perché abbiamo pagato un prezzo così alto per gli investimenti fatti, metre altre società si permettono ogni anno campagne acquisti faraoniche?
Er Paulus
23-04-2005, 13:38
sensi vattene lo stesso!
fabius00
23-04-2005, 13:48
per me sensi na marea de soldi se li è inguattati per bene ;)
Thunderx
23-04-2005, 14:16
infatti sarebbe da dire
"Rosella Vattene!"
o
"Franco TORNA!"
Assolutamente d'accordo. ;)
Ragazzi, però qui si parla di denari e una delle grandi fonti di spesa della Roma se non sbaglio è la manutenzione dell'Olimpico per il quale ogni mese partono dalle casse giallorosse diversi soldini. Non sarebbe ora che la Roma abbandonasse quel matusalemme dell'Olimpico per costruire uno stadio nuovo di zecca di proprietà della società ?Personale parere.....magari uno simile alla Shalk Arena!
fabiom85
23-04-2005, 14:27
Altro spunto di riflessione: perché abbiamo pagato un prezzo così alto per gli investimenti fatti, metre altre società si permettono ogni anno campagne acquisti faraoniche?
oltre juve, inter e milan chi altro si permette spese faraoniche?
la Lazio per vincere qualcosa e tenere testa a quelle 3 ora ha debiti per i prossimi 23 anni, e la Roma non sta in quella situazione solo perchè Sensi ci ha messo un sacco di soldi... :rolleyes:
fabiom85
23-04-2005, 14:28
Assolutamente d'accordo. ;)
Ragazzi, però qui si parla di denari e una delle grandi fonti di spesa della Roma se non sbaglio è la manutenzione dell'Olimpico per il quale ogni mese partono dalle casse giallorosse diversi soldini. Non sarebbe ora che la Roma abbandonasse quel matusalemme dell'Olimpico per costruire uno stadio nuovo di zecca di proprietà della società ?Personale parere.....magari uno simile alla Shalk Arena!
è quello che vuole fare Lotito. il fatto è che non gli daranno mai i permessi, perchè poi che ci fai con l'olimpico?lo butti giù?lo lasci lì a marcire?
Thunderx
23-04-2005, 14:42
è quello che vuole fare Lotito. il fatto è che non gli daranno mai i permessi, perchè poi che ci fai con l'olimpico?lo butti giù?lo lasci lì a marcire?
lo si userebbe per tutte le partite della Nazionale e la finale di coppa Italia
fabiom85
23-04-2005, 14:44
lo si userebbe per tutte le partite della Nazionale e la finale di coppa Italia
le partite della Nazionale bisogna farle sempre in stadi diversi per avvicinare la Nazionale a tutta l'Italia, le finali di coppa italia(andata e ritorno) si giocano negli stadi delle finaliste, per cui...
sbomberino
23-04-2005, 15:02
uno stadio di proprietà?
sarebbe bello...
e il coni come magna poi? e tutti i politicanti attorno al coni 'ndo magnano?
Ma sapete quant'è il canone che pagano roma e lazio al coni? no? ci compri gilardino e riprendi samuel.
Anche Viola voleva fare uno stadio tutto della Roma... ma non glielo hanno permesso.
Stessa cosa oggi.
Troppe interessi dietro... troppe interferenze..
è quello che hanno cercato invano di fare anche Dino Viola e Sergio Cragnotti. L'Olimpico è di proprietà del CONI, che vede come fumo negli occhi altri stadi a Roma.
Ma la lobbying del CONI su questo potrà essere sconfitta se governi e amministrazione comunale prenderanno coscienza che:
- l'Olimpico è gestito malissimo da tutti i punti di vista e genera più spese che guadagni
- il CONI ha dei bilanci sempre più disastrati; o vendono l'Olimpico o dovranno chiedere sempre più soldi allo Stato
- l'area in cui si trova l'Olimpico, circondata da statue, alberi ed altri impianti del complesso del Foro Italico e dal Ministero degli Esteri pone degli enormi problemi di sicurezza per le forze dell'ordine, è troppo difficile da controllare.
Last but not least, le partite all'Olimpico si vedono malissimo e gli ingressi non sono a norma antincendio, pertanto l'Olimpico da sempre è aperto in deroga alle norme di sicurezza.
Il Flaminio è troppo vicino al centro Storico e troppo a ridosso di aree densamente popolate per disputarvi continuamente delle partite di calcio.
E' molto significativo il fatto che praticamente nessuna società italiana è proprietaria del'impianto in cui disputa le partite interne.
sbomberino
24-04-2005, 18:35
nessuno commenta oggi?
come al solito squadra inguardabile e sfiga allucinante...
non sanno manco fa più un azione... per arrivare in porta 80000 passaggi :( :muro:
fabiom85
24-04-2005, 19:12
nessuno commenta oggi?
come al solito squadra inguardabile e sfiga allucinante...
non sanno manco fa più un azione... per arrivare in porta 80000 passaggi :( :muro:
non ho visto la partita oggi. per quanto riguarda la sfiga, è vero che sono due partite che prendiamo un palo e una traversa, ma ciò non basta a giustificare un punto su 8 partite. una squadra del nostro livello, può imputare alla sfiga 3/4 partite in una stagione non tutte le partite...
intanto siamo solo a +5 dalla quart'ultima. se non vinciamo domenica prox lo spettro della serie B si fa drammaticamente vicino.
se poi non arriviamo neanche in finale di coppa Italia, e dunque in Uefa, quest'estate assisteremo al supermercato Roma....
ronaldovieri
24-04-2005, 19:15
non ho visto la partita oggi. per quanto riguarda la sfiga, è vero che sono due partite che prendiamo un palo e una traversa, ma ciò non basta a giustificare un punto su 8 partite. una squadra del nostro livello, può imputare alla sfiga 3/4 partite in una stagione non tutte le partite...
intanto siamo solo a +5 dalla quart'ultima. se non vinciamo domenica prox lo spettro della serie B si fa drammaticamente vicino.
se poi non arriviamo neanche in finale di coppa Italia, e dunque in Uefa, quest'estate assisteremo al supermercato Roma....
cazzo ma ferrari è inguardabile sul rigore 8che non c'era mi pare) si è fatto saltare come un pollo
halduemilauno
24-04-2005, 19:17
se la Roma va a Lourdes trova il cartello chiuso.
;)
se la Roma va a Lourdes trova il cartello chiuso.
;)
No, trova il cartello "esaurito".
C'è già l'inter!
fabiom85
24-04-2005, 19:32
:( cazzo ma ferrari è inguardabile sul rigore 8che non c'era mi pare) si è fatto saltare come un pollo
ripeto non ho visto la partita, ma continuo a dire che ferrari è peggio di zebina....
simone1974
25-04-2005, 09:28
No, trova il cartello "esaurito".
C'è già l'inter!
Non te ne fai scappare una eh? :rotfl: :sofico:
@fabiom85: allora mi dai ragione sul discorso degli investimenti. Alludevo proprio a quello.
@fabius00: secondo me ti sbagli su Sensi, ricordati la gestione Ciarrapico.
Er Paulus
25-04-2005, 10:18
bella trasferta :O
fabiom85
25-04-2005, 11:16
@fabiom85: allora mi dai ragione sul discorso degli investimenti. Alludevo proprio a quello.
beh è palese che negli ultimi anni purtroppo abbiamo fatto acquisti sbagliati così come investimenti assurdi(vendere samuel e emerson, dar via zebina e lima gratuitamente...) il problema è che non abbiamo imparato niente da tutto ciò...(dellas andrà via gratuitamente, abbiamo rinnovato fino al 2010 il contratto per montella e fra due anni staremo nuovamente cercando di venderlo/regalarlo per non pagare più il suo stipendio...).
io poi dicio: a questo punto non sarebbe stato meglio vendere Totti e tenere samuel ed emerson?
avremmo curci in porta(ottimo), mexes-samuel-chivu in difesa(il top delle difese e ferrari lo lasciavamo lì dov'era avendo in panchina i sempre buoni dellas-cufrè e ottime promesse come scurto), a centrocampo mançini-derossi-dacourt-emerson-panucci(con aquilani come riserva e perrotta lo lasciavamo lì dove era), in attacco cassano e montella.
penso che con una squadra simile ora saremmo sopra l'inter. non avremmo segnato tanti gol ma sicuramente avremmo preso pochissime reti e ci sarebbe bastato spesso un 1-0 per vincere...
una curiosità: ma d'agostino(che ora sta facendo grandi partite...) l'abbiamo dato in prestito, regalato, comproprietà?cosa ne abbiamo fatto?
Thunderx
30-04-2005, 13:55
D'Agostino è in prestito con diritto di riscatto a favore del Messina per 700 mila E.
Per lo stadio.......non si potrebbe usare l'Olimpico come Wembley?
fabiom85
01-05-2005, 16:01
vergogna anche oggi. finchè avremo Ferrari non si vincerà mai qui. :(
Domenica prox il Parma con un Gilardino scatenato...meglio non pensare a cosa succederà se perdiamo domenica.... :cry:
Coyote74
01-05-2005, 16:07
Ma perchè non date un calcio in culo a Ferrari? Qualcuno ha detto che è peggio di Zebina... beh, è dire poco, a confronto Zebina è un fenomeno.
A 5 punti dalla zona retrocessione c'è veramente da stringere le chiappe... forza e coraggio, non mollate, sarebbe una tragedia la retrocessione della Roma.
Dragon2002
01-05-2005, 16:14
:muro: :muro: :muro: :muro: Montella porca miseria,in un momento simile mi vai a passare il pallone a castelazzi,mi ha rovinato la giornata nn ha fatto vincere la roma e in più mi ha rovinato pure al fantacalcio,maledetto l'unico che ha fatto qualcosa quest'anno ha commesso un'errore gravissimo,rovinando tutto quello che aveva fatto di buono. Per quanto riguarda Ferrari,voglio solo sapere come fanno a metterlo ancora in campo,4 allenatori e per tutti è sempre titolare,la roma aveva ripreso la partita e lui va a passare il pallone ha caracciolo,poi dicono le spinte,questo nn solo nn è da serie A ma nn è nemmeno da serie c2,mandatelo via nn fatemelo più vedere ha rovinato la roma con una serie infinita di papere,rinvii maldestri,colpi di testa fuori misura,più che il difensore dovrebbe fare lo scarparo e pensare che bastava dare un 200 milioni in più a zebina,abbiamo speso 7 milioni di euro più bovo che messo in confronto a sta sega,superpippa di ferrari è un fenomeno,che annata maledetta,nn siamo capaci nemmeno di prenderci un rigore regalato dall'arbitro,ce la stanno mettendo tutta sta massa di seghe strapagate e straviziate,vogliono andare in serie b a tutti i costi. :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho un nervoso tale che se vedo ferrari,nn so cosa gli faccio,cancellatelo dalla storia roma,fate finta che nn abbia mai indossato questa maglia,stracciategli il contratto e mandatelo in esilio in un paese del centro africa o in ammazzonia,sperando che qualche coccodrilo che nn è ancora diventato borsa se lo magni.
A 5 punti dalla zona retrocessione c'è veramente da stringere le chiappe... forza e coraggio, non mollate, sarebbe una tragedia la retrocessione della Roma.
dipende dai punti di vista
con la Roma in serie B praticamente tutti i vostri pezzi pregiati farebbero le valige, per la gioia degli sciacalli delle altre squadre.
io cmq non vi auguro la serie B. di certo non mi metterei a piangere se accadesse ma non mi metto nemmeno a tifare contro. anche perché le sfide con la Roma, al di la dello strascico polemico, hanno sempre fascino.
cmq non penso che finirete in B, vi limiterete a chiudere la stagione nei bassifondi ma senza rischi
[QUOTE=fabiom85]vergogna anche oggi. finchè avremo Ferrari non si vincerà mai qui. :(
QUOTE]
Ferrari è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni,è una sega immane...
halduemilauno
01-05-2005, 18:21
:muro: :muro: :muro: :muro: Montella porca miseria,in un momento simile mi vai a passare il pallone a castelazzi,mi ha rovinato la giornata nn ha fatto vincere la roma e in più mi ha rovinato pure al fantacalcio,maledetto l'unico che ha fatto qualcosa quest'anno ha commesso un'errore gravissimo,rovinando tutto quello che aveva fatto di buono. Per quanto riguarda Ferrari,voglio solo sapere come fanno a metterlo ancora in campo,4 allenatori e per tutti è sempre titolare,la roma aveva ripreso la partita e lui va a passare il pallone ha caracciolo,poi dicono le spinte,questo nn solo nn è da serie A ma nn è nemmeno da serie c2,mandatelo via nn fatemelo più vedere ha rovinato la roma con una serie infinita di papere,rinvii maldestri,colpi di testa fuori misura,più che il difensore dovrebbe fare lo scarparo e pensare che bastava dare un 200 milioni in più a zebina,abbiamo speso 7 milioni di euro più bovo che messo in confronto a sta sega,superpippa di ferrari è un fenomeno,che annata maledetta,nn siamo capaci nemmeno di prenderci un rigore regalato dall'arbitro,ce la stanno mettendo tutta sta massa di seghe strapagate e straviziate,vogliono andare in serie b a tutti i costi. :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho un nervoso tale che se vedo ferrari,nn so cosa gli faccio,cancellatelo dalla storia roma,fate finta che nn abbia mai indossato questa maglia,stracciategli il contratto e mandatelo in esilio in un paese del centro africa o in ammazzonia,sperando che qualche coccodrilo che nn è ancora diventato borsa se lo magni.
concordo su tutto. specie sul coccodrillo.
;)
[QUOTE=fabiom85]vergogna anche oggi. finchè avremo Ferrari non si vincerà mai qui. :(
QUOTE]
Ferrari è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni,è una sega immane...
eppure non sembrava una sega lo scorso anno
secondo me Ferrari è un po' come Legrottaglie: ha beccato una stagione di merda della sua squadra (dando il suo contributo negativo) e l'ha pagato alla grande
non credo sia una sega
Dragon2002
01-05-2005, 19:07
[QUOTE=Ser21]
eppure non sembrava una sega lo scorso anno
secondo me Ferrari è un po' come Legrottaglie: ha beccato una stagione di merda della sua squadra (dando il suo contributo negativo) e l'ha pagato alla grande
non credo sia una sega
No è proprio na zappa è diverso e ancora nn capisco perchè continuino a metterlo,oltre al fatto che regala un gol agli avversari ogni partita,dimmi una partita in cui ha preso un 7 pieno in pagella,in cui è stato insuperabile,mai nemmeno una volta,ogni suo intervento è insicuro,spaglia i passaggi più semplici,con la testa invece di allontare il pallone lo passa agli avversari,ha cominciato alle olimpiadi la sua sequenza di papere e nn si è più fermato,fabio junior era una sega ma almeno lui nn regalava gol agli avversari al massimo nn li faceva con ferrari in campo la roma e sullo 0-1 è di una goffagine,di una scarsezza tecnica,di una mediocrita che supera ogni confine,di testa o di piede,in chiusura o in anticipo nn prende mai un pallone agli avversari e quando lo prende,respinge sempre corto,ripassandola al suo diretto avversario,o spara male buttandola fuori,favorendo la continuazione del gioco avversario,mai un suo intervento è sicuro e senza sbavature,e la più zappa delle zappe,il giocatore più scarso che abbia mai indossato la maglia giallorossa,da 20 anni a questa parte,l'acquisto più sbagliato che la roma abbia mai fatto
simone1974
01-05-2005, 19:22
Visto il rigore che Tombolini oggi ci ha dato mi vengono in mente due cose:
1) non retrocederemo mai
2) Rosella Sensi si è venduta (credo anche fisicamente) a Giraudo e Galliani...
Tranquilli: la Roma serve in Serie A... :muro:
littlebag
01-05-2005, 19:39
1) non retrocederemo mai
Come non quotarti....
Ma questa cosa mi fà parecchio schifo,delle volte mi passa la voglia di guardare il calcio....
sbomberino
01-05-2005, 19:57
Ferrari non può essere il capro espiatorio di questa annata maledetta.
Prima dello svarione stava giocando anche bene... poi il destino è bastardo con lui.
Certo non è Maldini... ma non credo sia cosi pippa come sembra quest'anno.
inseritelo poi in una squadra che non ce la fa manco a reggere 20 minuti.
Se lo vendono non sentirò la sua mancanza, però obiettivamente non mi sento di distruggere solo lui. Guardate tutti gli altri :
- De Rossi è inguardabile, j'ha detto culo col gol.
- Montella sembra sfiaccato, ormai punta sempre l'uno contro uno, anche quando de difensori ce ne so 4...
- Cassano è l'unico che cerca di muoversi, ma dopo 100 scatti a vuoto è normale che crolla
- Mancini sembra la brutta copia del fratello cattivo del Mancini dello scorso anno...
- Dacourt sembra un ex ormai
- Chivu sempre più svarovski (o come se scrive)
- Panucci dipende da come je gira...
- Mexes ... lo direste che è stato il miglior difensore del campionato francese lo scorso anno?
- Xavier... l'oggetto misterioso... ennesimo caso vergognoso di questa società
1) non retrocederemo mai
io ho visto solo una volta l'azione nel riassuntone di Sky e sembrava rigore
però l'inquadratura non era il massimo
certo che la Roma serve in serie A, chi cavolo guarderebbe le partite della Roma in serie B?
simone1974
01-05-2005, 22:37
io ho visto solo una volta l'azione nel riassuntone di Sky e sembrava rigore
però l'inquadratura non era il massimo
certo che la Roma serve in serie A, chi cavolo guarderebbe le partite della Roma in serie B?
Mi ha ricordato il "tuffo" di Zambrotta di Juve-Bologna dell'anno scorso ;)
Ferrari non può essere il capro espiatorio di questa annata maledetta.
Prima dello svarione stava giocando anche bene... poi il destino è bastardo con lui.
Certo non è Maldini... ma non credo sia cosi pippa come sembra quest'anno.
inseritelo poi in una squadra che non ce la fa manco a reggere 20 minuti.
Se lo vendono non sentirò la sua mancanza, però obiettivamente non mi sento di distruggere solo lui. Guardate tutti gli altri :
- De Rossi è inguardabile, j'ha detto culo col gol.
- Montella sembra sfiaccato, ormai punta sempre l'uno contro uno, anche quando de difensori ce ne so 4...
- Cassano è l'unico che cerca di muoversi, ma dopo 100 scatti a vuoto è normale che crolla
- Mancini sembra la brutta copia del fratello cattivo del Mancini dello scorso anno...
- Dacourt sembra un ex ormai
- Chivu sempre più svarovski (o come se scrive)
- Panucci dipende da come je gira...
- Mexes ... lo direste che è stato il miglior difensore del campionato francese lo scorso anno?
- Xavier... l'oggetto misterioso... ennesimo caso vergognoso di questa società
hai ragione nel dire che obiettivamente la colpa è un po di tutti, giocatori e società; mettici poi anche la sfortuna... quest'anno però ho notato che diversi giocatori sbagliavano in maniera allucinante i movimenti di base nel loro ruolo e ferrari è stato quello che ne ha commessi piu di tutti, aggiungendo inoltre che nn mette un filo di cattiveria nei contrasti e negli interventi... lui come tanti altri secondo me sono giocatori che in squadrette di media categoria fa bene, in ambienti un po piu sostenuti, si perde....
Secondo me la questione Ferrari è legata alla mancanza di una fase difensiva studiata dall'allenatore. Guardate ad esempio il Bologna: si riconosce per la difesa la mano di Mazzone, nonostante abbia giocotori IMHO anche al di sotto di Ferrari, ma che fanno il loro compito. Ovviamente questo "assetto difensivo", non lo possiamo avere per via della girandola di allenatori che abbiamo avuto, idem per la preparazione precampionato, praticamente non fatta.
P.S. Se la Roma andasse in B la seguirei più di quando ha vinto lo scudetto: secondo me un tifoso veramente attaccato ai colori non deve voltare le spalle alla prima difficoltà.
be però vedendo giocare ferrari, mi viene da pensare, visto con che facilità sbaglia alcune cose basilari, che il giocatore nn ci sta proprio con la testa... magari sarà l'ambiente nn proprio adatto a lui...
fabiom85
05-05-2005, 09:41
intanto a Totti come prevedibile hanno confermato le 5 giornate di squalifica... :( piove sul bagnato...
Dragon2002
05-05-2005, 10:03
be però vedendo giocare ferrari, mi viene da pensare, visto con che facilità sbaglia alcune cose basilari, che il giocatore nn ci sta proprio con la testa... magari sarà l'ambiente nn proprio adatto a lui...
Non sara che è semplicemente una sega,stoppa il pallone con il petto e questo finisce all'indietro,naturalmente quando uno colpisce il pallone in qualsiasi modo,di piede di testa di o di petto,questo dovrebbe finire in avanti,invece ferrari l'ha mandato all'indietro regalando un gol al brescia e quando ha fatto autogol contro la fiorentina.
Speriamo che gli tolgano la maglia e lo rispediscano a parma,insieme al parmigiano reggiano e al parmacotto,accidenti a baldini e quando ha deciso di prendere sta sega,certo 200-300milioni in più a zebina no,ma 6 milioni di euro,più bovo,più un contratto da 2 milioni di euro a sta zappa si.
fabius00
05-05-2005, 11:30
Non te ne fai scappare una eh? :rotfl: :sofico:
@fabius00: secondo me ti sbagli su Sensi, ricordati la gestione Ciarrapico.
mah! io non penso che sensi sia scemo ;)
fabiom85
05-05-2005, 12:46
mah! io non penso che sensi sia scemo ;)
mah neanche secondo me, il problema è che ormai non è più lui a reggere il timone...
Secondo me,l'errore più grosso che si possa fare a fine stagione è liberarsi senza pietà di tutti quelli andati male quest'anno.Non è possibile che più di metà squadra si sia impippata così.Pure Ferrari,sicuramente non è Samuel,ma adesso sembra il difensore + scarso della serie A e B di tutta Europa,pure Dacourt,sembra mì nonno con il pallone,Pellizzoli non prende un pallone nemmeno se glielo consegni con le mani,etc.Non è possibile.Serve l'allenatore:avete visto ieri il Psv?Ma quali super campioni giocavano in quella squadra?Ma perchè per avere un gioco così in Italia si deve avere una squadra di All stars?
L'anno prossimo,con un paio di innesti,la Roma potrebe diventare competitiva,ma serve assolutamente l'allenatore.
Serve l'allenatore:avete visto ieri il Psv?Ma quali super campioni giocavano in quella squadra?Ma perchè per avere un gioco così in Italia si deve avere una squadra di All stars?
L'anno prossimo,con un paio di innesti,la Roma potrebe diventare competitiva,ma serve assolutamente l'allenatore.
Il reparto da rinforzare maggiormente è la panchina.
Imho, non dimentichiamoci che Montella ha un età "avanzata", e spero che non faccia la fine dell'ultimo Batistuta, se no la prossima sarà un'altra stagione buttata!
simone1974
06-05-2005, 08:55
Ragazzi, mi dipiace dirlo ma scordiamoci di lottare per lo scudetto per almeno 10-15 anni... sempre che non ci compri un russo o un arabo moooooooolto facoltoso... ma con l'attuale governo sarebbe praticamente impossibile! :(
sbomberino
06-05-2005, 10:13
Secondo me,l'errore più grosso che si possa fare a fine stagione è liberarsi senza pietà di tutti quelli andati male quest'anno.Non è possibile che più di metà squadra si sia impippata così.Pure Ferrari,sicuramente non è Samuel,ma adesso sembra il difensore + scarso della serie A e B di tutta Europa,pure Dacourt,sembra mì nonno con il pallone,Pellizzoli non prende un pallone nemmeno se glielo consegni con le mani,etc.Non è possibile.Serve l'allenatore:avete visto ieri il Psv?Ma quali super campioni giocavano in quella squadra?Ma perchè per avere un gioco così in Italia si deve avere una squadra di All stars?
Infatti... pensa se la Roma avesse preso Lee o Park ad Agosto al posto di Perrotta e Mexes... che avremmo detto?
Intanto però questi 2 coreani se so fatti na semifinale di champions battendo il Milan 3 a 1... uscendo a testa alta!
Servono in ordine :
- Confermare : Totti, Cassano, Mancini, Chivu, De Rossi
- Allenatore
- Società SERIA E PRESENTE
- Programmi validi
E vedrete che si potrà lottare per qualsiasi obiettivo.
ALBIZZIE
06-05-2005, 10:18
Servono in ordine :
- Allenatore
- Programmi validi
sbomberino, fattelo dire da un interista che se ne intende di queste cose:
prima cosa: - Società SERIA E PRESENTE
poi tutto il resto.
totti e co. se non ci sono società e progammi possono rimanere un altro anno, ma poi?
sbomberino, fattelo dire da un interista che se ne intende di queste cose:
prima cosa: - Società SERIA E PRESENTE
poi tutto il resto.
totti e co. se non ci sono società e progammi possono rimanere un altro anno, ma poi?
concordo ... :O ma Totti è la conditio sine qua non
ALBIZZIE
06-05-2005, 10:31
concordo ... :O ma Totti è la conditio sine qua non
ma se fossi in totti, con tutta la sua romanità, rimarresti in una società che punterebbe al massimo alla zona uefa? senza puntare a qualche acquisto di primo livello? con ogni anno qualche pezzo di pregio che va via? con le solite inevitabili polemiche che a roma non ci facciamo mai mancare?
non so se fare la carriera di un antognoni qualsiasi per la società valga la pena, considerando anche quanto una sua cesisone porterebbe nelle casse societarie.
Infatti... pensa se la Roma avesse preso Lee o Park ad Agosto al posto di Perrotta e Mexes... che avremmo detto?
Intanto però questi 2 coreani se so fatti na semifinale di champions battendo il Milan 3 a 1... uscendo a testa alta!
Servono in ordine :
- Allenatore
- Programmi validi
d'accordo solo che:
Totti e De Rossi penso siano gli unici sicuri...
l'allenatore ora come ora si può prendere solo ranieri, cosmi e zeman ( e nn so se con questi si possa puntare in alto.. )
La società attuale insieme ai suoi programmi, penso che rimanga quindi.. anzi putroppo ho paura che il futuro sia questo...
qualificazione nn sicura in coppa uefa, alcuni campioni se ne andranno via e riconferma di alcuni giovani, a mio avviso, sopravvalutati con qualche acquisto nn di primo ordine... praticamente un incubo!
sbomberino
06-05-2005, 14:01
[Considerazione che non c'entra un ca..]
I Sensi vogliono vendere, altrimenti non si spiega sto crollo.
Se fossero intenzionati a rimanere per altri anni, avrebbero fatto programmi migliori.
[Fine considerazione]
Ho messo la conferma dei giocatori come primo punto, perchè sarà la chiave per capire cosa ci aspetta.
Se non si confermano i giocatori che ho elencato crolla tutto il resto.
Se vengono confermati e si fanno innesti anche non eclatanti, basta prendere un buon allenatore e come società essere presente e dettare linee guida.
Allora avremo una Roma forte e competitiva.
Se si danno via quei giocatori, rimpiazzandoli con scarti presi dalle altre "big" (mutu, per dirne uno) allora la vedo brutta brutta brutta...
fabius00
06-05-2005, 14:13
io lo dico da tre anni mi pare (albi confermami se ho ragione o meno) totti a fine anno va via
sbomberino
06-05-2005, 14:43
io lo dico da tre anni mi pare (albi confermami se ho ragione o meno) totti a fine anno va via
ma fai come la gazzetta che lo dice ogni anno (e poi rimane)....
o è da tre anni che dici che l'estate 2005 Totti andrà via?
fabius00
06-05-2005, 14:46
ma fai come la gazzetta che lo dice ogni anno (e poi rimane)....
o è da tre anni che dici che l'estate 2005 Totti andrà via?
la seconda che hai scritto ;)
fabiom85
06-05-2005, 15:03
ma se Totti se ne va e prendiamo 2/3 giocatori mi può stare anche bene(tanto ho visto quanto si sta rivelando utile in queste ultime giornate di campionato... :rolleyes: ), basta però che non facciamo come l'anno scorso: abbiamo venduto samuel ed emerson e abbiamo comprato ferrari e perrotta... :muro:
ALBIZZIE
06-05-2005, 15:17
come no?
io dico sempre che il prossimo anno vinceremo lo scudetto*, prima o poi ci azzeccherò. :D
* senza specificare quale, ovvio.
[Considerazione che non c'entra un ca..]
I Sensi vogliono vendere, altrimenti non si spiega sto crollo.
Se fossero intenzionati a rimanere per altri anni, avrebbero fatto programmi migliori.
[Fine considerazione]
Ho messo la conferma dei giocatori come primo punto, perchè sarà la chiave per capire cosa ci aspetta.
Se non si confermano i giocatori che ho elencato crolla tutto il resto.
Se vengono confermati e si fanno innesti anche non eclatanti, basta prendere un buon allenatore e come società essere presente e dettare linee guida.
Allora avremo una Roma forte e competitiva.
Se si danno via quei giocatori, rimpiazzandoli con scarti presi dalle altre "big" (mutu, per dirne uno) allora la vedo brutta brutta brutta...
I Sensi penso, vogliano vendere a persone sicure, nn gente che vuole decimare la Roma vendendo i pezzi pregiati alle big...
Compratori "seri" per ora nn ci sono, quindi ecco spuntare Rossella Sensi col suo grande programma!
Brigante
09-05-2005, 07:41
:cry: :( :cry: :( :cry: :(
simone1974
09-05-2005, 09:39
Ringrazio vivamente la crisi della Roma che mi ha allontantato dal calcio e fatto riscoprire il piacere della famiglia.... :D
:muro:
ALBIZZIE
09-05-2005, 13:19
..e il derby s'avvicina... :p
ma cassano era diffidato?
Non vedo l'ora che finisce sti stillicidio di campionato.
Incredibile,il derby è quasi uno spareggio per rimanere in A.
Incredibile. :muro: :muro:
fabiom85
09-05-2005, 20:05
infatti ormai si ha solo in testa l'anno prossimo, senza capire che qui si rischia tanto, troppo....se non giochiamo neanche la coppa uefa quale giocatore rimarrà?
speriamo che al derby si accordino per 1-1 che farebbe felice entrambi, perchè sennò piamo le pizze (nel secondo tempo) e a quel punto lo spettro della B è davvero vicino... :cry:
sbomberino
09-05-2005, 20:45
mai come prima questo sarà il derby dei poveri... in palio la salvezza.
qualche tempo fa ricordo che qualcuno disse "speriamo di battere la Lazio e mandarla in serie B"
beh, in effetti ci sarebbero buone possibilità. ma vale anche il contrario!
Ma succede come all'andata che Di Canio incomincia a rompere le scatole con le sue dichiarazioni? Ora si rifarà su Cassano?
sbomberino
09-05-2005, 21:45
Ma succede come all'andata che Di Canio incomincia a rompere le scatole con le sue dichiarazioni? Ora si rifarà su Cassano?
se non vuole incidenti sicuri allo stadio, vista la delicatezza di questo derby, credo faccia meglio a tacere...
fabiom85
09-05-2005, 22:00
ma poi che avrebbe da dire quell'altro?non è che loro stanno molto meglio di noi...
ma poi che avrebbe da dire quell'altro?non è che loro stanno molto meglio di noi...
No di cert:meglio non stanno;però loro dovevano scomparire,e i risultati ottenuti sono andati mooooooooolto al di là delle attese,quindi complimenti a loro.Noi invece "eravamo" la quarta forza del campionato........ :muro: :muro: :read:
Noi invece "eravamo" la quarta forza del campionato........ :muro: :muro: :read:
certo che se imitate l'Inter e vi mettete a cambiare allenatore più volte durante l'anno non potete andare lontano :D
capisco eh Voeller se ne è voluto andare ma non potevano cercare di tenerlo? che vantaggio c'è stato ad avere Del Neri? mah
ma Prandelli ora come sta? la moglie è migliorata? allenerà la prossima stagione? e soprattutto DOVE?
sbomberino
09-05-2005, 22:50
certo che se imitate l'Inter e vi mettete a cambiare allenatore più volte durante l'anno non potete andare lontano :D
capisco eh Voeller se ne è voluto andare ma non potevano cercare di tenerlo? che vantaggio c'è stato ad avere Del Neri? mah
ma Prandelli ora come sta? la moglie è migliorata? allenerà la prossima stagione? e soprattutto DOVE?
Per quanto in passato ho anche io criticato Del Neri (per come buttava dentro punte o per la gestione di Mido), devo ammettere che con lui eravamo al 4^ posto.
Peccato che qui a Roma sia stato aspramente criticato non per il gioco espresso in campo ma per la sua appartenenza alla Gea... e costretto ad andar via. La società come al solito non ha preso posizione... e quindi via l'ennesimo tecnico e bruciamo pure Conti...
9 partite 2 punti, ecco qui... grazie Rosella!
Il futuro?? secondo voi Totti, Cassano, Mancini, Chivu e De Rossi sono disposti a rimanere? Soprattutto Totti, butterà l'ennesimo anno per stare in una squadra che non offre niente (visto che probabilmente manco in coppa Uefa riusciremo ad andare)? Ha quasi trent'anni e penso abbia dato pure troppo a sta società...
E non mi dite che lui è romano, romanista e capitano della roma... gliene frega cazzi, altro che... a Parma manco c'era... giocatore fortissimo percarità, ma i capitani so altra cosa per me.
Brigante
10-05-2005, 07:45
Per quanto in passato ho anche io criticato Del Neri (per come buttava dentro punte o per la gestione di Mido), devo ammettere che con lui eravamo al 4^ posto.
Peccato che qui a Roma sia stato aspramente criticato non per il gioco espresso in campo ma per la sua appartenenza alla Gea... e costretto ad andar via. La società come al solito non ha preso posizione... e quindi via l'ennesimo tecnico e bruciamo pure Conti...
9 partite 2 punti, ecco qui... grazie Rosella!
Il futuro?? secondo voi Totti, Cassano, Mancini, Chivu e De Rossi sono disposti a rimanere? Soprattutto Totti, butterà l'ennesimo anno per stare in una squadra che non offre niente (visto che probabilmente manco in coppa Uefa riusciremo ad andare)? Ha quasi trent'anni e penso abbia dato pure troppo a sta società...
Sono d'accordo con te.
E non mi dite che lui è romano, romanista e capitano della roma... gliene frega cazzi, altro che... a Parma manco c'era... giocatore fortissimo percarità, ma i capitani so altra cosa per me.
Qui non sono d'accordo! Totti ha sempre dimostrato di essere un grande Capitano e uno attaccato alla maglia della propria squadra, altrimenti se n'era andato già da un bel pezzo! E' uno dei giocatori più forti del mondo, e poteva andare dove voleva, invece è sempre rimasto e ha cercato di lottare per portare la Roma ad un certo livello. E' ovvio che dopo l'ennesima figura de merda possa pensare di gettare la spugna, io non lo biasimerei, anzi, lo capirei. Ce ne fossero di giocatori e capitani come lui...
FORZA ROMA!! SEMPRE FORZA ROMA!!
sbomberino
10-05-2005, 08:43
per carità io so "innamorato" di Totti...
dico solo che a volte lo vorrei vedere prendere in braccio la squadra co grinta o appicciacare al muro la gente che "passeggia" in campo...
Il mio discorso era riferito proprio al fatto che ha dato troppo a questa società e se volesse andar via lo capirei...
Sono d'accordo con te.
Qui non sono d'accordo! Totti ha sempre dimostrato di essere un grande Capitano e uno attaccato alla maglia della propria squadra, altrimenti se n'era andato già da un bel pezzo! E' uno dei giocatori più forti del mondo, e poteva andare dove voleva, invece è sempre rimasto e ha cercato di lottare per portare la Roma ad un certo livello. E' ovvio che dopo l'ennesima figura de merda possa pensare di gettare la spugna, io non lo biasimerei, anzi, lo capirei. Ce ne fossero di giocatori e capitani come lui...
FORZA ROMA!! SEMPRE FORZA ROMA!!
anche io sono della tua stessa idea; la società fa schifo, nn ha preso posizione per nulla o magari lo ha fatto ma per cose inutili... e quindi in una società tale, i giocatori fanno come gli pare... del neri stava sul cavolo all'interno dello spogliatoio, risultato? del neri è stato cacciato... certo sbagliava diversi cambi ( gli unici azzeccati sono stati in roma-messina ) e faceva delle interviste veramente "di parte", ma come ben dici, lottavamo per il quarto posto... quindi mi chiedo: era giusto mandarlo via a nove giornate dalla fine stando quinti o sesti in classifica?
Sono d'accordo anche su Totti, poteva andarsene al real, al manchester, guadagnare una barca di soldi ( nn che adesso nn li guadagni.. ) e nn lo ha fatto per la maglia, penso in Italia sia uno dei pochi....
Er Paulus
10-05-2005, 17:11
ma finchè ci stanno centinaia di migliaia di persone che danno ancora retta a persone come Mario Corsi, è giusto meritarsi questa squadretta
sbomberino
10-05-2005, 17:59
ma finchè ci stanno centinaia di migliaia di persone che danno ancora retta a persone come Mario Corsi, è giusto meritarsi questa squadretta
Ma che dice Marione?
ALBIZZIE
10-05-2005, 18:08
peccato che su web mi possa sentire solo max leggeri :D :D :D
sbomberino
10-05-2005, 18:58
peccato che su web mi possa sentire solo max leggeri :D :D :D
n'antro bono... 2 volte l'ho sentito, 1 volta strillava tipo magnotta, l'altra ce l'aveva con Totti...
Fortunatamente stacco alle 18 di solito da lavoro e sento solo Carlo Zampa quando posso...
Brigante
10-05-2005, 21:56
Io ogni tanto max leggeri lo sento, e ogni tanto un pò di cose bone le dice, certo...tocca facce la radice quadrata de quello che dice...
Oggi da Marione discutevano se era meglio giocarsela con l'Udinese o al Derby:nel senso se è meglio schierare la migliore squadra per la coppa italia per agguantare l'uefa,oppure il derby doveva calamitare di + l'attenzione.Ma ci vogliamo mettere in testa che ci dobbiamo salvare?Il derby stavolta dovrà essere come un'altra qualsiasi partita a sto punto,c'è la lazio,ma se ci fosse un'altra qualsiasi squadra dobbiamo scendere in campo con il coltello tra i denti.Ma che me frega del derby,l'importante è rimanere in A perchè stiamo precipitando come un'ancora in mezzo al mare.Fanculo l'uefa:che ci facciamo se andiamo in B?
non credo che finirete in serie B ma mi sembra ovvio che l'obiettivo primario deve essere quello di vincere in campionato per evitare brutte sorprese. fare calcoli tenendo conto della coppa italia sarebbe folle...
simone1974
11-05-2005, 08:55
Oggi da Marione discutevano se era meglio giocarsela con l'Udinese o al Derby:nel senso se è meglio schierare la migliore squadra per la coppa italia per agguantare l'uefa,oppure il derby doveva calamitare di + l'attenzione.Ma ci vogliamo mettere in testa che ci dobbiamo salvare?Il derby stavolta dovrà essere come un'altra qualsiasi partita a sto punto,c'è la lazio,ma se ci fosse un'altra qualsiasi squadra dobbiamo scendere in campo con il coltello tra i denti.Ma che me frega del derby,l'importante è rimanere in A perchè stiamo precipitando come un'ancora in mezzo al mare.Fanculo l'uefa:che ci facciamo se andiamo in B?
Ancora! Ma lo volete capire CHE LA ROMA IN B NON CI ANDRA' MAI???
E non per una questione meritocratica, ma per una mera questione socio-economico-poilitica.
ALBIZZIE
11-05-2005, 09:12
Ancora! Ma lo volete capire CHE LA ROMA IN B NON CI ANDRA' MAI???
E non per una questione meritocratica, ma per una mera questione socio-economico-poilitica.
e ce crdeo. è tutto un magna-magna.
poi venderete chissà come totti al milan che vi farà un offerta irrinunciabile anche se più bassa delle concorrenti, come il gila e nesta.
Roma ladrona: hanno ragione, ecco!!!
:sofico:
marcolan
11-05-2005, 09:14
poi venderete chissà come totti al milan che vi farà un offerta irrinunciabile anche se più bassa delle concorrenti, come il gila e nesta.
Cazzo, allora bisogna salvare anche il Parma, senno' Gilardino ce lo danno col ciufolo!
ALBIZZIE
11-05-2005, 09:16
Cazzo, allora bisogna salvare anche il Parma, senno' Gilardino ce lo danno col ciufolo!
tranquillo, già fatto l'anno scorso :O
marcolan
11-05-2005, 09:20
tranquillo, già fatto l'anno scorso :O
Ah... io pensavo nel conto ci fosse anche quest'anno.
Ma allora anche con la Roma è già pagato!
sbomberino
11-05-2005, 09:22
Ma si... Totti al Milan per 10mln di euro + Thomasson per esempio...
Cassano alla Juve, scambio alla pari con Mutu (!)
Mancini e De Rossi al Real per 30 mln di euro.
Chivu all'inter per 20mln di euro (giusto perchè l'unico che spende davvero è Moratti).
Da noi arriveranno un paio di nomi sul viale del tramonto, 4-5 pipponi dipinti come fenomeni promettenti o nuovi "maradona" dal corriere, 2-3 giocatori discreti, Cosmi in panca e i soldi delle cessioni in tasca a Rosella per rifarsi del patrimonio speso st'estate.
Olè!
ALBIZZIE
11-05-2005, 09:22
Ah... io pensavo nel conto ci fosse anche quest'anno.
Ma allora anche con la Roma è già pagato!
anche quest'anno? può darsi visto che la quotazioni di gila è raddoppiata.
p.s. marco lo sai cosa significa questa icona, no? :sofico:
marcolan
11-05-2005, 09:31
anche quest'anno? può darsi visto che la quotazioni di gila è raddoppiata.
p.s. marco lo sai cosa significa questa icona, no? :sofico:
Lo so lo so che tu sei rionico, ci mancherebbe.
Ma, come altrettanto sai tu, molti sono convinti di queste cose.
Brigante
11-05-2005, 09:38
Io voglio Maradona allenatore della Roma!! :D Avete visto come si sta rimettendo in "linea"? :D Famoje un contratto da allenatore della Roma!!! Tanto che c'avemo da perde? ...Peggio de così...!
Er Paulus
11-05-2005, 09:54
Ma che dice Marione?
dice sempre le stesse cose :
- difende Sensi (e grazie je da i soldi)
- con DelNeri ha incominiciato a dire che è della GEA, che è Padano (sticazzi se è Padano, basta che la Roma vince), insomma ha fatto una campagna anti-del neri assurda (forse èerchè è amicone di qualche giocatore?)
- a inizio hanno ha fatto credere a migliaia di persone che questa Roma era da vertice, ai livelli dell'Inter, "famo il gioco delle figurine"; tutto questo quando i fatti dicevano che la campagna acquisti fatta dall' A.S Roma era a dir poco ridicola.
- ha fatto una campagna contro Capello-Emerson-Zebina che c'ha fatto diventà ancora più ridicoli
-fondamentalmnete è uno stronzo
ALBIZZIE
11-05-2005, 10:14
difende I Sensi? cioè tutti i componenti?
con DelNeri alla fine è riuscito a amndarlo via, ma non era solo lui a non volerlo.
per essere a livello dell'inter dovetea ncora cambiare un paio di allenatori inuna staigone sola :O
Su emerson aveva ragione, capello forse, zebina in fin dei conti, che c'entrava?
sul punto 5 siamo d'accordo :D
ALBIZZIE
11-05-2005, 10:17
cmq per la B, manovre leghiste a parte, Atalanta e Brescia le vedo male, anche se i bergamaschi domenica potrebbero ribaltare la situazione.
Il chievo con il cambio allenatore penso abbia firmato la condanna alla retrocessione.
ve sarveranno solo 3 retrocessioni invece delle 4 :D
fabius00
11-05-2005, 12:16
news
roma lazio 2-2
totti rimane
cassano juve
de rossi real madrid
littlebag
11-05-2005, 12:33
news
roma lazio 2-2
totti rimane
cassano juve
de rossi real madrid
Sono news by Fabius?
Cassano alla giuve(pure per me sarà così) mi fa salire il veleno,non so perchè...
sul risultato di 2-2 lo sento dire da tutti :D
simone1974
11-05-2005, 13:11
marcolan, benvenuto nel Paese delle Meraviglie dove il calcio è uno sport, e Gilardino andrà al miglior offerente! :D
Beati voi che ancora vi fate allegramente infinocchiare da 'sti quattro delinquenti che, per i loro tornaconti, sfruttano la passione popolare... :muro:
In risposta a Er Paulus su Marione: fino a quando lo sentivo io, non mi sembra che criticasse Delneri per partito preso. Per il resto si può anche essere d'accordo... ma non voglio più sentir parlare di Max Leggeri qui dentro per favore! :D
marcolan
11-05-2005, 13:16
marcolan, benvenuto nel Paese delle Meraviglie dove il calcio è uno sport, e Gilardino andrà al miglior offerente! :D
Beati voi che ancora vi fate allegramente infinocchiare da 'sti quattro delinquenti che, per i loro tornaconti, sfruttano la passione popolare... :muro:
In risposta a Er Paulus su Marione: fino a quando lo sentivo io, non mi sembra che criticasse Delneri per partito preso. Per il resto si può anche essere d'accordo... ma non voglio più sentir parlare di Max Leggeri qui dentro per favore! :D
Se non fosse che per me èun fenomeno, spererei che lo cedessero all'estero.
Dopo pero' ci vorrebbero delle scuse grosse comeil colosseo.
marcolan
11-05-2005, 13:18
cmq per la B, manovre leghiste a parte, Atalanta e Brescia le vedo male, anche se i bergamaschi domenica potrebbero ribaltare la situazione.
Il chievo con il cambio allenatore penso abbia firmato la condanna alla retrocessione.
ve sarveranno solo 3 retrocessioni invece delle 4 :D
Ne vanno giù solo 3?
Allora che problema c'è?
Far peggio di quelle che hai citato è impossibile.
simone1974
11-05-2005, 13:34
Se non fosse che per me èun fenomeno, spererei che lo cedessero all'estero.
Dopo pero' ci vorrebbero delle scuse grosse comeil colosseo.
Sai che nella dietrologia vale tutto e il contrario di tutto: in tal caso ti potrei sempre dire che sarebbero cambiate le sinergie tra Berlusconi e la Parmalat :fiufiu: :Prrr: :ops:
marcolan
11-05-2005, 13:44
Sai che nella dietrologia vale tutto e il contrario di tutto: in tal caso ti potrei sempre dire che sarebbero cambiate le sinergie tra Berlusconi e la Parmalat :fiufiu: :Prrr: :ops:
Troppo facile cosi' Simo'!
Seriamente si parl di 40cucuzze offerte da Abramovic per Gila.
O lo hanno veramente preso l'estate scorsa (coi soldi o con altro), o davvero va all'estero.
sbomberino
11-05-2005, 14:04
Per Er Paulus :
1 - E' vero che spesso non attacca la società, ma manco la difende a spada tratta... per quello che riesco a sentirlo :D
2 - Del Neri è stato criticato perchè uomo Gea dal suo arrivo alla sua partenza, e perchè dopo Roma Juve ha detto che lui è un'uomo che non prende posizioni, ecc... ma da tutti i media, ricordiamoci i sondaggi sui siti / giornali per un ritorno di Zeman... e ancora allenava Del Neri ed eravamo 4^... fiducia e rispetto verso l'ex tecnico pari a 0!
Cmq non credo che sia stata colpa di questo o quello se Del Neri se ne è andato. Gran stronzata farlo andare via a 10 giornate, la colpa è della società che non glielo ha impedito ne lo ha "protetto".
3 - Chi di noi, formazione alla mano, avrebbe detto che Udinese, Samp e Palermo erano più forti? Guardate la Fiorentina allora... fior fior di giocatori eppure sta ad un passo dalla B... Siamo onesti, tutti a inizio campionato dicevamo di essere la 4^ forza...
4 - Capello/Emerson/Zebina so quello che sono, delle persone che hanno lasciato Roma in malo modo e parlato peggio di Roma in seguito. Non meritano ne stima ne rispetto ne comprensione... Certo ignorarli sarebbe meglio.
Ho goduto come un porco quando si so presi 3 minuti di fischi a testa all'Olimpico :asd:
5 - vabbè opinione tua condivisibile o meno :D
simone1974
11-05-2005, 17:06
Per Er Paulus :
3 - Chi di noi, formazione alla mano, avrebbe detto che Udinese, Samp e Palermo erano più forti? Guardate la Fiorentina allora... fior fior di giocatori eppure sta ad un passo dalla B... Siamo onesti, tutti a inizio campionato dicevamo di essere la 4^ forza...
4 - Capello/Emerson/Zebina so quello che sono, delle persone che hanno lasciato Roma in malo modo e parlato peggio di Roma in seguito. Non meritano ne stima ne rispetto ne comprensione... Certo ignorarli sarebbe meglio.
Ho goduto come un porco quando si so presi 3 minuti di fischi a testa all'Olimpico :asd:
3 - Ti ricordi infatti che prima dell'inizio del campionato, nella presentazione della prima giornata, i giornali asserivano che l'incontro più interessante sarebbe stato quello tra Roma e Fiorentina, ossia le squadre che si sarebbero contese il quarto posto?
4 - qui c'è anche da dire, che i giocatori e gli allenatori scappano quando si rendono conto che non ci sono più i soldi o che non si vincerà più niente perché non arriveranno rinforzi (colpa quindi della società). Delle loro dichiarazioni non me ne frega niente, perché i giornalisti sono degli stracciaroli (lo dovremmo sapere bene noi a Roma) e tirano fuori dal contesto di un'intervista dichiarazioni che magari solo loro hanno sentito. Se chiedi a Zebina: è meglio la Roma o la Juve? Che vuoi che ti risponda ora? E magari il giornalista per fomentare (e stimolare il portafoglio dei tifosi a comprare i giornali per cui lavorano) ci ricama sopra e fa l'articolo polemico.
Er Paulus
11-05-2005, 17:19
ma siamo sicuri che gli stipendi ai giocatori siano pagati dalla società?
Brigante
11-05-2005, 22:19
Mannaggia er core!!! :muro:
Che sfortuna di merda!!! :muro:
Mo tocca soffrì come cani a Udine!!! :muro:
sbomberino
11-05-2005, 23:41
Mannaggia er core!!! :muro:
Che sfortuna di merda!!! :muro:
Mo tocca soffrì come cani a Udine!!! :muro:
e io stavo allo stadio :muro: :muro: :muro:
Vabbè la sfiga, vabbè che regaliamo sempre gli ultimi 40 minuti... ma pure Conti dico io... all'80 comincia a cambià qualcuno no? non si reggono in piedi!!!
:muro: :muro:
Brigante
12-05-2005, 07:45
e io stavo allo stadio :muro: :muro: :muro:
Vabbè la sfiga, vabbè che regaliamo sempre gli ultimi 40 minuti... ma pure Conti dico io... all'80 comincia a cambià qualcuno no? non si reggono in piedi!!!
:muro: :muro:
...Già! Bisognava fare il secondo goal prima di andare al riposo; appena l'Udinese ha fatto entrare Pizarro e Iaquinta e poi Jankulovski ho cominciato a vedere brutto per la Roma, noi eravamo stanchi e invece loro stavano rinascendo! Infatti non mi spiego come non abbiamo fatto sostituzioni anche noi! :muro:
fabiom85
12-05-2005, 09:25
comunque ragazzi che sfiga!
per quanto riguarda i cambi conti non aveva molte scelte...ottimi i due giovani secondo me. spettacolari totti e cassano! ad udine però dovremo giocare tutta la partita come abbiamo giocato il primo tempo anche se sarà difficile.
simone1974
12-05-2005, 10:19
ma siamo sicuri che gli stipendi ai giocatori siano pagati dalla società?
No, infatti li pago io... :rolleyes:
sbomberino
12-05-2005, 10:52
ok che non c'erano giocatori "famosi" in panca, ma all'80 devi solo perdere tempo e far uscire gente che ormai sta senza fiato :muro:
Del Neri ne faceva troppe , Conti nessuna...
mai na via de mezzo :cry:
fabiom85
12-05-2005, 11:15
ma secondo te questo calo fisico del secondo tempo(sono diverse partite che è così) è dovuto solo ad una cattiva preparazione estiva? possibile che non ci siano altri fattori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.