View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
Dragon2002
12-05-2005, 12:01
Raga ma chi metteva il secondo tempo,se nel primo aveva schierato la primavera,nel secondo chi faceva entrare gli allievi,qui si sta esagerando va bene fare entrare i giovani per farli crescere,ma qui si mette gente che a momenti nn è titolare nemmeno nella primavera giallorossa,si è arrivati a momenti a schierare anche le riserve della primavera.E poi diciamoci la verita l'udinese ha fatto girare palla senza combinare nulla,la roma nn ha preso un tiro in porta,anzi avrebbe meritato senza ombra di dubbio il 2-0 invece siamo riusciti a pareggiare,una partita in cui i nostri avversari nn hanno mai visto la porta per 90°,un po c'è la complichiamo noi la vita,vedi papere di pellizzoli e ferrari a raffica,vedi inutili tocchetti di cassano e totti,ieri per cento volte hanno perso il pallone,cercando di entrare da soli in area,contro 5-6 giocatori dell'udinese schierati,quando sarebbe bastato passare il pallone,indietro per far durare l'azione 3-4minuti almeno la roma respirava,invece affondano subito il colpo,aggredendo degli spazi che nn ci sono e dopo 10 secondi la palla torna agli avversari. Ma il primo ingrediente che ci sta portando in serie b e fuori dalla coppa italia e sicuramente la sfiga a ogni mezzo tiro in porta becchiamo gol,l'udinese sia con le riserve che con i titolari nn ha fatto niente,meritavano di perdere 2 a zero,solo che squadre come la juve vedi domenica,un po per miracoli del portiere un po per errori dei centravanti riescono a portare a casa il risultato,anche quando gli altri tirano cento volte in porta,noi nn concediamo niente e riusciamo a prendere gol nelle situazioni più incredibili. Con questa sfiga,nn vedo possibilita per il futuro,secondo me andremmo in serie b.
Patavio77
12-05-2005, 14:48
Raga ma chi metteva il secondo tempo,se nel primo aveva schierato la primavera,nel secondo chi faceva entrare gli allievi,qui si sta esagerando va bene fare entrare i giovani per farli crescere,ma qui si mette gente che a momenti nn è titolare nemmeno nella primavera giallorossa,si è arrivati a momenti a schierare anche le riserve della primavera.E poi diciamoci la verita l'udinese ha fatto girare palla senza combinare nulla,la roma nn ha preso un tiro in porta,anzi avrebbe meritato senza ombra di dubbio il 2-0 invece siamo riusciti a pareggiare,una partita in cui i nostri avversari nn hanno mai visto la porta per 90°,un po c'è la complichiamo noi la vita,vedi papere di pellizzoli e ferrari a raffica,vedi inutili tocchetti di cassano e totti,ieri per cento volte hanno perso il pallone,cercando di entrare da soli in area,contro 5-6 giocatori dell'udinese schierati,quando sarebbe bastato passare il pallone,indietro per far durare l'azione 3-4minuti almeno la roma respirava,invece affondano subito il colpo,aggredendo degli spazi che nn ci sono e dopo 10 secondi la palla torna agli avversari. Ma il primo ingrediente che ci sta portando in serie b e fuori dalla coppa italia e sicuramente la sfiga a ogni mezzo tiro in porta becchiamo gol,l'udinese sia con le riserve che con i titolari nn ha fatto niente,meritavano di perdere 2 a zero,solo che squadre come la juve vedi domenica,un po per miracoli del portiere un po per errori dei centravanti riescono a portare a casa il risultato,anche quando gli altri tirano cento volte in porta,noi nn concediamo niente e riusciamo a prendere gol nelle situazioni più incredibili. Con questa sfiga,nn vedo possibilita per il futuro,secondo me andremmo in serie b.
quanto hai bevuto? perdere 2 a zero proprio no. voi nel 2 tempo la palla non l'avete neppure vista.
cmq sul gol vostro ci poteva stare pure il fallo di mexes che ha impedito a bertotto di saltare.
cmq l'uno a uno ci può stare.
sbomberino
12-05-2005, 14:57
regà... ieri stavo allo stadio ( :muro: ) come già detto...
verso la fine del primo tempo Panucci mentre saliva palla al piede ha fatto ai compagni cenno di rallentare... come per dire "aoh... piano regà ... senno non reggemo 90 minuti"...
cosi è stato :(
I cambi per me ci dovevano essere, almeno all'80^ ...
l'Udinese ha attaccato per quasi tutto il secondo tempo, anche se non ha tirato in porta... dai e dai alla fine il gol lo prendi...
le sostituzioni servivano
1 - per perdere minuti preziosi
2 - per togliere qualcuno che ormai in campo stava boccheggiando...
meglio un giovane inesperto ma fresco che copre almeno 10 minuti, che uno forte ma che non corre più...
Brigante
12-05-2005, 15:02
regà... ieri stavo allo stadio ( :muro: ) come già detto...
verso la fine del primo tempo Panucci mentre saliva palla al piede ha fatto ai compagni cenno di rallentare... come per dire "aoh... piano regà ... senno non reggemo 90 minuti"...
cosi è stato :(
I cambi per me ci dovevano essere, almeno all'80^ ...
l'Udinese ha attaccato per quasi tutto il secondo tempo, anche se non ha tirato in porta... dai e dai alla fine il gol lo prendi...
le sostituzioni servivano
1 - per perdere minuti preziosi
2 - per togliere qualcuno che ormai in campo stava boccheggiando...
meglio un giovane inesperto ma fresco che copre almeno 10 minuti, che uno forte ma che non corre più...
Bella sbomberì! Mo pensamo solo a vince a Udine e magari pure er derby!! :D
sbomberino
12-05-2005, 17:41
Bella sbomberì! Mo pensamo solo a vince a Udine e magari pure er derby!! :D
scaramanticamente le sto a provà tutte...
- sciarpetta porta fortuna benedetta comperata fuori allo stadio nel 98 Roma-Fiorentina 4 a 1...
- stessi amici allo stadio, fuori dal gruppo chi ogni tanto è venuto e quel giorno la Roma non ha vinto
- stesso tragitto, stessa macchina (o almeno conducente e posti rigorosamente nell'ordine fortunato)
- panino con salsiccia e crauti (dallo zozzone) + ceres, prima di entrare allo stadio
- telefonata "porta bene" alla ragazza prima del varco dei cancelli
- grattamenti e corna varie
Niente... non è servito a niente :cry:
Ce mancavano solo un rito a bordo campo e 2 spruzzate d'acqua santa...
Dragon2002
12-05-2005, 20:09
quanto hai bevuto? perdere 2 a zero proprio no. voi nel 2 tempo la palla non l'avete neppure vista.
cmq sul gol vostro ci poteva stare pure il fallo di mexes che ha impedito a bertotto di saltare.
cmq l'uno a uno ci può stare.
Ho visto la roma negli anni passati,attaccare per un tempo intero e tirare molte più volte dell'udinese e nonostante tutto ha usciva sconfitta dal campo e cmq nn direi proprio che la pallae noi nel secondo tempo nn l'abbiamo mai vista,forse dimentichi il colpo di tacco di mancini,il tiro di perrotta e quando mancini solo sulla sinistra poteva benissimo servire un compagno a rete,ma ha sbagliato il passaggio. Secondo me il pareggio è ingiusto l'udinese ha avuto il pallone per tutto il secondo tempo,ma nn ha combinato nulla,lo zero assoluto.
Er Paulus
12-05-2005, 20:42
la differenza è che nel 1° tempo la Roma ha corso il doppio dell'Udinese, per il semplice fatto che l'udinese ha un gioco di squadra e la Roma no.
Nel secondo tempo quelli dell'Udinese erano più freschi e oltretutto Spalletti ha fatto 3 cambi; mentre la Roma 1 (a 3 minuti dalla fine)
Patavio77
13-05-2005, 09:31
Ho visto la roma negli anni passati,attaccare per un tempo intero e tirare molte più volte dell'udinese e nonostante tutto ha usciva sconfitta dal campo e cmq nn direi proprio che la pallae noi nel secondo tempo nn l'abbiamo mai vista,forse dimentichi il colpo di tacco di mancini,il tiro di perrotta e quando mancini solo sulla sinistra poteva benissimo servire un compagno a rete,ma ha sbagliato il passaggio. Secondo me il pareggio è ingiusto l'udinese ha avuto il pallone per tutto il secondo tempo,ma nn ha combinato nulla,lo zero assoluto.
sai non serve sempre fare 100 tiri x fare 1 gol. ne basta uno :D
il tacco di mancini è più fortuna che altro poteva finire ovunque.
ps cmq complimenti a quella testa di cazzo di cufrè macellaio e basta.
non gli bastava come ad udine tirare pugni, ora pure a spaccare le gambe ai giocatori.
fabius00
13-05-2005, 09:39
sai non serve sempre fare 100 tiri x fare 1 gol. ne basta uno :D
il tacco di mancini è più fortuna che altro poteva finire ovunque.
non gli bastava come ad udine tirare pugni, ora pure a spaccare le gambe ai giocatori.
uffaaaaaaaaaaaaaa basta attaccare cufreeeeeeeeeee
Patavio77
13-05-2005, 10:24
uffaaaaaaaaaaaaaa basta attaccare cufreeeeeeeeeee
basta un cavolo. è entrato da dietro e con entrambe le gambe.
voglio vedere se entravano su totti così.
fabiom85
13-05-2005, 10:30
e allora noi che dovremmo dire che abbiamo perso tommasi in amichevole per un'entrata assassina e chivu perchè giocava sulla spiaggia? succede...tutto qui, poi lui è un po' irruento, ma allora cafù che voleva vedere quanto fossero lunghi i suoi tacchetti sulla gamba di cufrè cos'è?
Evita questo linguaggio e rileggiti il punto 1.2 del Regolamento.
sbomberino
13-05-2005, 10:34
non me toccate CUFRE'!
che ve lo manno sotto casa! :mad:
ALBIZZIE
13-05-2005, 10:45
e allora noi che dovremmo dire che abbiamo perso tommasi in amichevole per un'entrata assassina e chivu perchè giocava sulla spiaggia? succede...tutto qui, poi lui è un po' irruento, ma allora cafù che voleva vedere quanto fossero lunghi i suoi tacchetti sulla gamba di cufrè cos'è?che avrebbe fatto chivu??? :Perfido:
Patavio77
13-05-2005, 11:13
non me toccate CUFRE'!
che ve lo manno sotto casa! :mad:
magari! così poi non torna + a giocare
Patavio77
13-05-2005, 11:14
Evita questo linguaggio e rileggiti il punto 1.2 del Regolamento.
scusa ma
quando ci vuole ci vuole
Patavio77
13-05-2005, 11:17
e allora noi che dovremmo dire che abbiamo perso tommasi in amichevole per un'entrata assassina e chivu perchè giocava sulla spiaggia? succede...tutto qui, poi lui è un po' irruento, ma allora cafù che voleva vedere quanto fossero lunghi i suoi tacchetti sulla gamba di cufrè cos'è?
forse non hai capito. non sopporto i giocatori che entrano x fare male. di qualsiasi squadra siano.. lui non è irruento è un macellaio
scusa ma
quando ci vuole ci vuole
Ma ??? guarda che quel linguaggio e l'insulto a personaggi pubblici sarebbero da sospensione, non lo faccio solo perchè non modero io questa sezione che non ha un moderatore di ruolo. Tdc NON dovete usarlo.
Patavio77
13-05-2005, 11:50
Ma ??? guarda che quel linguaggio e l'insulto a personaggi pubblici sarebbero da sospensione, non lo faccio solo perchè non modero io questa sezione che non ha un moderatore di ruolo. Tdc NON dovete usarlo.
se vuoi sospendermi sospendimi. se vuoi editare edita ma non è un insulto, è solo riportare quello che è x come si è comportato.
fabius00
13-05-2005, 11:56
su su buonini!
patavio hai ragione sul fatto che molte volte (anzi troppe) fa delle entrate cattive....ma ci sta nel calcio.....
Patavio77
13-05-2005, 11:58
la cosa peggiore è che non ho sentito una e ripeto UNA persona che abbia condannato l'entrata di cufrè. tutta gente che poi si arrabbia se qualcuno entra male su totti e che lo difende quando fa gesti antisportivi...
Patavio77
13-05-2005, 12:01
su su buonini!
patavio hai ragione sul fatto che molte volte (anzi troppe) fa delle entrate cattive....ma ci sta nel calcio.....
no mi spiace ma non ci sta.
sarebbe ora che questa massa di (non dico cosa) imparasse ad essere un po' più leale.
fabius00
13-05-2005, 12:01
la cosa peggiore è che non ho sentito una e ripeto UNA persona che abbia condannato l'entrata di cufrè. tutta gente che poi si arrabbia se qualcuno entra male su totti e che lo difende quando fa gesti antisportivi...
qui mi pare che molte volte sia stato condannato ;)
Patavio77
13-05-2005, 13:07
qui mi pare che molte volte sia stato condannato ;)
qui ho letto "lui gioca così" o frasi simili e non è una condanna.
x esempio muntari fa delle entratacce. potrei dire pure io eh è il suo modo di giocare... ma non è corretto. non si può rischiare di far male ad un avversario. posso capire i contrasti duri, ma entrare con entrambe le gambe o a forbice non è possibile.
sbomberino
13-05-2005, 14:41
ed ai su era per sdrammatizzare...
A me CUFRE' piace perchè è uno dei pochi (o l'unico) che ci mette anima e grinta, ma quando entra da assassino mi "incavolo" anche io (cosi come con De Rossi).
E poi di fallacci ne ha fatti pure l'udinese, soprattutto il primo tempo ;)
Patavio77
13-05-2005, 16:47
ed ai su era per sdrammatizzare...
A me CUFRE' piace perchè è uno dei pochi (o l'unico) che ci mette anima e grinta, ma quando entra da assassino mi "incavolo" anche io (cosi come con De Rossi).
E poi di fallacci ne ha fatti pure l'udinese, soprattutto il primo tempo ;)
non dico di no, ma c'è modo e modo. se fosse entrato solo con la gamba sinistra (la prima) ci poteva stare pure. il punto è che poi è andato pure con la destra a forbice. questo se lo poteva risparmiare, xè se uno fa quella entrata vuol dire che vuole fare del male.
entriamo in clima derby? Virga dovrebbe partire titolare, cosa ne pensate?
Er Paulus
14-05-2005, 11:53
entriamo in clima derby? Virga dovrebbe partire titolare, cosa ne pensate?
penso: ma chi cazzo è Virga? :D :muro:
penso: ma chi cazzo è Virga? :D :muro:
ho detto la stessa cosa quando a roma - udinese ho visto sulle formazioni Greco e Rosi^^
fabiom85
14-05-2005, 12:13
ho detto la stessa cosa quando a roma - udinese ho visto sulle formazioni Greco e Rosi^^
idem, poi invece ho visto che sono due ottime promesse.
Er Paulus
14-05-2005, 12:21
ancora co sta storia delle promesse.
io sto aspettando Choutos
simone1974
14-05-2005, 12:30
ancora co sta storia delle promesse.
io sto aspettando Choutos
Ma LOL! :D
Comunque se è vero che chi di speranza vive disperato muore, è anche vero che potresti costruire una squadra sulla falsa riga del grande Manchester United ;)
sbomberino
14-05-2005, 17:28
Ma LOL! :D
Comunque se è vero che chi di speranza vive disperato muore, è anche vero che potresti costruire una squadra sulla falsa riga del grande Manchester United ;)
se hai una società seria si... una squadra stile ajax pure...
il problema è che qua si naviga a vista!
sul derby :
si vocifera un bel biscotto...
non lo so... sia la Roma che la Lazio farebbero volentieri uno sgambetto alla rivale... inoltre sti pupazzi devono riscattare il 6 Gennaio.
Se verso il 20^ del secondo tempo si starà ancora in parità, probabile che smettano di "farsi del male"... 1 punto salva quasi matematicamente la Lazio e solleva la situazione della Roma...
sbomberino
15-05-2005, 17:09
e biscotto fu...
simone1974
15-05-2005, 17:15
e pure bello asciutto! :D
fabiom85
15-05-2005, 17:26
sì ma guardando i risultati degli altri campi la nostra situazione è peggiorata. abbiamo solo due punti di vantaggio in due partite contro Atalanta e Chievo, entrambe con il coltello fra i denti... e domenica prox siamo senza Panucci, Dacourt e Totti squalificati e Chivu non si sa se ce la farà...
halduemilauno
15-05-2005, 17:53
sì ma guardando i risultati degli altri campi la nostra situazione è peggiorata. abbiamo solo due punti di vantaggio in due partite contro Atalanta e Chievo, entrambe con il coltello fra i denti... e domenica prox siamo senza Panucci, Dacourt e Totti squalificati e Chivu non si sa se ce la farà...
più la partita di giovedi. cmq sono tre punti.
;)
Brigante
16-05-2005, 08:01
...Li mortacci loro! ...Che presa per culo pe la gente che è andata allo stadio! Io stavo in montagna sdraiato su un prato sotto ar sole, co la radiolina...lo sapevo che finiva così!
ALBIZZIE
16-05-2005, 08:26
Gemellati con la lazio, buongiorno. :Perfido: :asd:
Che pupazzi.Ma a che è servito visto che la situazione è peggiorata!!
fabius00
16-05-2005, 13:07
e voluto pure fortissimamente dalla roma!
gli unici contrari erano guarda caso i filippini e di canio....
sul 2-2 non si sono messi d'accordo e non vi dico il perchè......
Non è vero che la classifica della Roma è peggiorata, semmai è invece migliorata.
Ieri la Roma ha raggiunto il Bologna, ha guadagnato un punto sul Siena (entrambe hanno perso in casa due scontri diretti) e sul Parma e ha mantenuto le distanze sia su Fiorentina e Atalanta che hanno pareggiato lo scontro diretto, che su Lazio, Reggina e Lecce. che le sono sopra di un punto. Soltanto Brescia e Chievo hanno vinto ieri delle ultime 13 squadre, ma sono dietro la Roma.
Con 12 squadre nel giro di cinque punti più l'Atalanta, nelle prossime due giornate ci saranno molti scontri diretti:
Atalanta-Roma, Lazio-Fiorentina, Reggina-Lecce, Chievo-Bologna e Parma-Siena questa domenica e Roma-Chievo, Fiorentina-Brescia- Lecce-Parma, Siena-Atalanta l'ultima giornata.
L'Atalanta in classifica può solo raggiungere la Roma a 41 (ma non la Lazio a 42) e per farlo deve batterla domenica e vincere l'altro scontro diretto a Siena....
La Fiorentina è 3 punti dietro la Roma e ha due scontri diretti....
Il Brescia pure è 3 punti dietro e domenica incontra il demotivato Messina, ma 7 giorni dopo ha lo scontro diretto a Firenze...
Chievo, Siena e Parma sono dietro la Roma ed hanno due scontri diretti a testa.
Con tutti questi confronti diretti e ben 6 squadre dietro, la Roma tra le ultime tre anche a pari merito è possibile solo per la matematica.
Brigante
16-05-2005, 13:21
...Perchè praticamente tutta Italia aveva giocato il 2-2 alla SNAI? :D
fabius00
16-05-2005, 13:24
...Perchè praticamente tutta Italia aveva giocato il 2-2 alla SNAI? :D
era dato pure a 8! cmq no!
romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cliccate sulla mia sign!
Non è vero che la classifica della Roma è peggiorata, semmai è invece migliorata.
Ieri la Roma ha raggiunto il Bologna, ha guadagnato un punto sul Siena (entrambe hanno perso in casa due scontri diretti) e sul Parma e ha mantenuto le distanze sia su Fiorentina e Atalanta che hanno pareggiato lo scontro diretto, che su Lazio, Reggima e Lecce. che le sono sopra di un punto. Soltanto Brescia e Chievo hanno vinto ieri delle ultime 13 squadre, ma sono dietro la Roma.
Con 12 squadre nel giro di cinque punti più l'Atalanta, nelle prossime due giornate ci saranno molti scontri diretti:
Atalanta-Roma, Lazio-Fiorentina, Reggina-Lecce, Chievo-Bologna e Parma-Siena questa domenica e Roma-Chievo, Fiorentina-Brescia- Lecce-Parma, Siena-Atalanta l'ultima giornata.
L'Atalanta in classifica può solo raggiungere la Roma a 41 (ma non la Lazio a 42) e per farlo deve batterla domenica e vincere l'altro scontro diretto a Siena....
La Fiorentina è 3 punti dietro la Roma e ha due scontri diretti....
Il Brescia pure è 3 punti dietro e domenica incontra il demotivato Messina, ma 7 giorni dopo ha lo scontro diretto a Firenze...
Chievo, Siena e Parma sono dietro la Roma ed hanno due scontri diretti a testa.
Con tutti questi confronti diretti e ben 6 squadre dietro, la Roma tra le ultime tre anche a pari merito è possibile solo per la matematica.
Questa è la mia opionione, comunque discutibile: per come ci hanno distrutto all'andata, per tutte le dichiarazioni di Di Canio, per il fatto che anche la Lazio sta messa male in classifica, la Roma doveva entrare in campo avvelenata e spaccare tutto ( calcisticamente parlando eh :D )... scusami, nn era bello vincere e mandare la lazio in b? Mi sono dovuto sentire gente dire: Mister mi cambi che sono stanco...... cioè senza parole... prendi 4 milioni di euro l'anno e hai anche il coraggio di dire cosi? questo episodio diciamo che racchiude tutta la stagione della Roma, cioè di una squadra con grandi potenziali, ma con gente che nn da l'anima e nn onora la maglia, e che anzi nei casi estremi, pecca di molta superficialità e leziosità... d'altronde con quella società alle spalle, che rispetto ci può essere verso la gente che ieri stava li o che paga per vedere la squadra in tv?
scusami, nn era bello vincere e mandare la lazio in b?Certamente, e naturalmente vale la stessa cosa anche dall'altra parte. Ma anche la vittoria di una delle due ieri non sarebbe bastata a mandare l'altra in B, troppe squadre e confronti diretti in mezzo...
E i desideri dei tifosi in questo caso sono opposti rispetto a quelli delle loro società, alle quali non fa affatto comodo che l'altra retroceda (incassi nei derby, diritti televisivi, gestione dello Stadio, sinergie cittadine ecc ecc).
Viste le diverse aspettative di partenza e le diverse consistenze delle rose delle due squadre il campionato della Roma è stato ancora più deludente di quello della Lazio.
Semmai la prospettiva è che la Lazio mandi in B la Fiorentina :Perfido: , con soddisfazione per questo anche da parte giallorossa :p
sbomberino
16-05-2005, 14:01
Si sono incastrati tanti interessi/fattori che hanno portato al pareggio deciso a tavolino.
Inutile che Dicanio faccia di no con la testa a fine partita... TUTTI COMPLICI! troppo comodo fa la parte dopo il 90^ quando per tutta la partita ve sete fatti i passaggi... A RIDICOLI!
1^ INTERESSE - Il prefetto Serra ha messo in guardia tutti, vista la situazione delicata un eventuale sconfitta avrebbe causato (secondo qualcuno) incidenti
2^ INTERESSE - situazione di classifica vergognosa per tutte due, 1 punto a testa e passa la paura
3^ INTERESSE - se una delle 2 va in B ci rimette pure l'altra (come qualcuno ha già spiegato)
4^ INTERESSE - al campionato servono Roma e Lazio in A (diritti, sky, digitale terr. ecc...)
quindi tranquilli tutti... ci salviamo l'ultima giornata col Chievo.. a meno di qualche regalino arbitrale domenica a Bergamo...
considerazione PERSONALE :
'ndo stava Totti domenica?
sbomberino
16-05-2005, 14:24
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto535.jpg
littlebag
16-05-2005, 14:33
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto535.jpg
Quoto in pieno tutto quello detto da voi..ma aggiungo una cosa...
http://www.lupocattivo.net/immagini/copertina_40.jpg
Ecco così è meglio... :D
Dico solo che sono contento di essermi risparmiato 20 euro... ;)
Dai che alla fine la svanghiamo e magari diamo la botta finale ad Atalanta e Fiorentina... :D
Certamente, e naturalmente vale la stessa cosa anche dall'altra parte. Ma anche la vittoria di una delle due ieri non sarebbe bastata a mandare l'altra in B, troppe squadre e confronti diretti in mezzo...
E i desideri dei tifosi in questo caso sono opposti rispetto a quelli delle loro società, alle quali non fa affatto comodo che l'altra retroceda (incassi nei derby, diritti televisivi, gestione dello Stadio, sinergie cittadine ecc ecc).
Viste le diverse aspettative di partenza e le diverse consistenze delle rose delle due squadre il campionato della Roma è stato ancora più deludente di quello della Lazio.
Semmai la prospettiva è che la Lazio mandi in B la Fiorentina :Perfido: , con soddisfazione per questo anche da parte giallorossa :p
be però la Lazio all'andata ci ha deriso, quindi mi aspettavo un minimo di reazione da parte della Roma... cosa che nn c'è stata...
Per la maglia, per la storia e per i tifosi, questa squadra speriamo rimanga in A, ma per la società e per la maggiorparte dei giocatori, vorrei sprofondasse...
simone1974
16-05-2005, 23:11
Se c'era Totti non sarebbe andata così IMHO
Bellissimi i tarallucci e il vino! LOL!!! :D
Infine son d'accordo con sbomberino su tutto!
Er Paulus
16-05-2005, 23:29
io sono convinto che se avessimo vinto contro la lazie avremmo visto i caroselli dei soliti napoletani in giro per Roma, e i vari "marione" osannare i giocatori e festeggiare la salvezza.
la mentalità del tifoso romanista è basata sul "ma sti cazzi semo romani"; però ormai vedo troppi napoletani allo stadio, o per strada, con i bruchi in macchina
SquallSed
17-05-2005, 01:00
io sono convinto che se avessimo vinto contro la lazie avremmo visto i caroselli dei soliti napoletani in giro per Roma, e i vari "marione" osannare i giocatori e festeggiare la salvezza.
la mentalità del tifoso romanista è basata sul "ma sti cazzi semo romani"; però ormai vedo troppi napoletani allo stadio, o per strada, con i bruchi in macchina
:confused:
fabius00
17-05-2005, 08:20
si paolo ha esagerato un pochino ;)
romaniiiiiiiiiiiiiii cliccate suilla mia sign!
non volete venire a sta cena?
sbomberino
17-05-2005, 09:18
ma che sei diventato lanziele? :D
Se avesse vinto la lazio avremmo visto la stessa cosa, con la differenza che le loro "trasmissioni" radiofoniche invece di osannare la lazie, avrebbero distrutto la roma, altro che Marione...
Già se ti capita di sentirli il pomeriggio non fanno altro che parlare di Roma, nonostante sia uno spazio dedicato alla Lazio... e mandano i blob su Totti, e parlano dei debiti della Roma e sfottono Montella... ma della lanzie non dicono niente... (e de che voi parlà giustamente :asd:)
Ancora oggi dopo mesi dal 3-1 continuano a mandare la radiocronaca del derby vinto...
:D
sbomberino
17-05-2005, 09:26
si paolo ha esagerato un pochino ;)
romaniiiiiiiiiiiiiii cliccate suilla mia sign!
non volete venire a sta cena?
OT x Fabius :
me lo daresti un consiglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8319877#post8319877
fine OT
Er Paulus
17-05-2005, 09:32
ma che sei diventato lanziele? :D
Se avesse vinto la lazio avremmo visto la stessa cosa, con la differenza che le loro "trasmissioni" radiofoniche invece di osannare la lazie, avrebbero distrutto la roma, altro che Marione...
Già se ti capita di sentirli il pomeriggio non fanno altro che parlare di Roma, nonostante sia uno spazio dedicato alla Lazio... e mandano i blob su Totti, e parlano dei debiti della Roma e sfottono Montella... ma della lanzie non dicono niente... (e de che voi parlà giustamente :asd:)
Ancora oggi dopo mesi dal 3-1 continuano a mandare la radiocronaca del derby vinto...
ma i leziali so sempre stati così, parlano parlano , sanno solo parlà; loro sì che dovrebbero festeggiare la salvezza, hai visto co chi giocano?
questi anni al vertice non sono riusciti a cambiare la mentalità del romanista; s'accontentamo sempre.
Non x essere ripetitivi, ma all'inizio della stagione gli obiettivi delle 2 squadre erano molto diversi... Voi mi sa che quest'anno non potrete essere soddisfatti neanche se vincete le prossime 2 partite... Noi laziali saremo soddisfatti della stagione solo quando saremo matematicamente salvi. Questo non significa che si debba accettare di buon grado il vergognoso derby... :O
PS: 4 punti su 6. :ciapet:
simone1974
17-05-2005, 11:44
A me fa schifo che le due squadre della Capitale lottino per la salvezza piuttosto che per lo scudetto... :muro:
fabius00
17-05-2005, 11:54
A me fa schifo che le due squadre della Capitale lottino per la salvezza piuttosto che per lo scudetto... :muro:
quoto!
Brigante
17-05-2005, 15:41
Per me la Lazie può anche andare in serie Z, mi dispiace solo per la Roma, ma quest'anno non ha fatto nulla di buono ne nulla per ritirarsi su, sia la società che i giocatori!
Per me la Lazie può anche andare in serie Z, mi dispiace solo per la Roma, ma quest'anno non ha fatto nulla di buono ne nulla per ritirarsi su, sia la società che i giocatori!
si anche io sono dello stesso giudizio... rossella sensi ha fatto un casino da quando è alla guida della Roma, la maggiorparte dei giocatori sono mercenari e nn hanno molti stimoli... quindi con queste due cose nn si va molto avanti....
Er Paulus
18-05-2005, 00:34
ma de che!
la Lazzie deve annà in B
simone1974
18-05-2005, 09:51
Bravi, bravi continuiamo con questa mentalità da provinciali... bravi, bravi! :muro:
Secondo voi, come l'abbiamo vinto lo scudetto? Se la Lazio non avesse vinto l'anno prima, cor cazzo che Sensi ce comprava Batigol!
Se Cragnotti non portava la Lazio ad alti livelli, cor cazzo che prendevamo Emerson e Samuel.
Rimaniamo ad essere contenti di finire sopra la Lazie e stronzate del genere...
Scusate la rudezza, ma mi girano! :D :fuck:
ALBIZZIE
18-05-2005, 09:59
Bravi, bravi continuiamo con questa mentalità da provinciali... bravi, bravi! :muro:
Secondo voi, come l'abbiamo vinto lo scudetto? Se la Lazio non avesse vinto l'anno prima, cor cazzo che Sensi ce comprava Batigol!
Se Cragnotti non portava la Lazio ad alti livelli, cor cazzo che prendevamo Emerson e Samuel.
ma non trovi un po' di contraddizone in quel che dici?
se la roma si è rafforzata per rivaleggiare sulla lazio, con i risultati che sappiamo, non trovi che sia sempre mentalità provinciale anch'essa?
porsi la lazio come obiettivo da raggiungere e superare è provinciale sia nel caso si trovi nei bassifondi sia nel caso primeggi.
Brigante
18-05-2005, 12:05
...Ma de che?! Ma quale mentalità provinciale? Essere Romanisti vuol dire innanzitutto odiare la lazzie, e viceversa. Ma poi che centrano gli acquisti della Roma co la posizione della lazzie?
simone1974
18-05-2005, 13:07
...Ma de che?! Ma quale mentalità provinciale? Essere Romanisti vuol dire innanzitutto odiare la lazzie, e viceversa. Ma poi che centrano gli acquisti della Roma co la posizione della lazzie?
Questo intervento non fa che avvalorare la mia idea, grazie.
ALBIZZIE
18-05-2005, 13:35
a me m'hai messo nell'ignore list, ve'? :(
Brigante
18-05-2005, 13:36
Sei libero di pensarla come vuoi; io da romanista della lazzie nun me pò fregà de meno!
:)
simone1974
19-05-2005, 09:10
a me m'hai messo nell'ignore list, ve'? :(
scusa, ma quando ho riletto il thread, il primo messaggio non letto puntava a quello di brigante, sorry ;)
Albizzie, come potrei mai metterti nella ignore list? :friend: :flower:
In effetti anche te hai ragione, ma se permetti preferirei confrontarmi con i gugini ad alti livelli piuttosto che per la permanenza in serie A!
Che schifo, lo ribadisco! :(
Brigante
19-05-2005, 09:13
Stasera nun famo cavolate!! Affondiamo l'Udinese e annamose a giocà sta finale!
DAJE ROMA DAJE!!
:boxe:
ALBIZZIE
19-05-2005, 09:37
Che schifo, lo ribadisco! :(
lo schifo è un po' generale.
io ho aperto un topic sul calcio che verrà, ma sembra che già questo vada bene a tutti così com'è. vorrà dire che mi adeguerò ad arrivare terzo vita natural durante.
Brigante
19-05-2005, 09:55
lo schifo è un po' generale.
io ho aperto un topic sul calcio che verrà, ma sembra che già questo vada bene a tutti così com'è. vorrà dire che mi adeguerò ad arrivare terzo vita natural durante.
ALBIZZIE, scusami, ma io non capisco dove sta il problema, a parte che qui si parla della Roma e non dell'Inter...Comunque, ma l'Inter che cosa ha fatto per non arrivare terza quest'anno? Che nel campionato ce stanno un pò di "magheggi" questo lo sanno anche i sassi, però...Tu pensi che l'Inter è più forte del Milan e della Juve e non è giusto che sta in terza posizione? L'Inter quest'anno ha sprecato tanto...tanto!
ALBIZZIE
19-05-2005, 10:08
ALBIZZIE, scusami, ma io non capisco dove sta il problema, a parte che qui si parla della Roma e non dell'Inter...Comunque, ma l'Inter che cosa ha fatto per non arrivare terza quest'anno? Che nel campionato ce stanno un pò di "magheggi" questo lo sanno anche i sassi, però...Tu pensi che l'Inter è più forte del Milan e della Juve e non è giusto che sta in terza posizione? L'Inter quest'anno ha sprecato tanto...tanto!
io mica ho fatto un discorso sulla mia squadra, che nella situazione attuale ha tutto da guadagnarci: niente quarti incomodi, la torta ce la spartiamo in 3 senza provinciali (leggasi roma e lazio :p) che rompono i cosidetti, male che vada ci consoleremo con la finale di coppetta e un posto in CL.
il mio discorso era generale e guardacaso toccava anche la tua roma.
è innegabile che la crisi delle squadre capitoline ha tolto all'interesse del campionato 2 squadre che potevano competere con le altre 3 e dare un po' di incertezza.
tolte queste 2 e visto che le altre 15 al massimo aspirano ad arrivare quarte, che campionato sarà? e visto che la differenza di potenziale sembra aumentare di anno in anno, ho la preoccupazione di venire assalito dalla noia.
di là, ho fatto l'esempio della ferrari. fino allo scorso anno vinceva sempre lei perchè oggettivamente più forte, ma anche grazie al budget illimitato rispetto ad una bar ed un pilota che la minardi non si potrà mai permettere.
vinceva per la mia felicità, ma che palle.
Brigante
19-05-2005, 10:15
io mica ho fatto un discorso sulla mia squadra, che sulla situazione attuale ha tutto da guadagnarci: niente quarti incomodi, la torta ce la spartiamo in 3 senza provinciali (leggasi roma e lazio:p) che rompono i cosidetti, male che vada ci consoleremo con la coppetta e un posto in CL.
il mio discorso era generale e guardacaso toccava anche la tua roma.
è innegabile che la crisi delle squadre capitoline ha tolto all'interesse del campionato 2 squadre che potevano competere con le altre 3.
tolte queste 2 e visto che le altre 15 al massimo aspirano ad arrivare quarti, che campionato sarà? e visto che la differenza di potenziale sembra aumentare di anno in anno io mi preoccupo su che campionato sarà.
di là, ho fatto l'esempio della ferrari. fino allo scorso anno vinceva sempre lei perchè oggettivamente più forte, ma anche grazie al budget illimitato rispetto ad una bar e dun pilota che la minardi non is potrà mai permettere.
vinceva per la mia felicità, ma che palle.
Bè, io spero che la Roma il prossimo anno si faccia un'esame di coscienza e torni ad essere competitiva e ad alti livelli...vedremo...Magari le cose andranno meglio. La Ferrari ha solo un problema di gomme, non certo di macchina o di pilota, o del budget insufficiente degli altri, tutti lo sapevano e guarda caso è stata introdotta una regola proprio sulle gomme per bloccarne il dominio, ma in una gara di formula uno non si può dipendere dalle gomme, non credi? E' una regola ridicola, si dovrebbe invece continuare a gareggiare sotto il punto di vista dei motori, dei telai, ecc. Basta togliere la regole delle gomme e vedrai che la Ferrari torna N°1 incontrastata.
ALBIZZIE
19-05-2005, 10:23
Bè, io spero che la Roma il prossimo anno si faccia un'esame di coscienza e torni ad essere competitiva e ad alti livelli...vedremo...
e tu pensi che basti un esame di coscienza per tornare competitivi oppure sarebbe meglio trovare un pazzo russo disposto ad accollarsi buffi e spendere un po' di miliardi qua e là?
non so, può essere che io la veda troppo nera. può essere che l'inter faccia la solita inter, che la juve punti solo alla CL e che un palermo qualunque vinca lo scudetto.
lognomo33
19-05-2005, 10:44
1)via la famiglia sensi(grande Franco,ma purtroppo non ce la fa piu a reggere..e la figlia è meglio che vada a vendere angurie..)
2)Ora mi ammazzate tutti,ma sono convinto che bisogna vendere molto per irfondare per bene..Cassano,Ferrari,Pelizzoli,Totti(e si..pure lui..ormai se ne esce un giorno si e l'altro pure che vuole andare via..credete che questo faccia bene alla squadra?)..abbiamo un parco giovani notevole,come nessun'altra squadra in Italia..Con cessioni di quel calibro si puo rifondare..acquisti mirati a parametro zero..e un progetto serio che in 3 anni ci riporti a correre per il titolo..
Brigante
19-05-2005, 11:25
1)via la famiglia sensi(grande Franco,ma purtroppo non ce la fa piu a reggere..e la figlia è meglio che vada a vendere angurie..)
2)Ora mi ammazzate tutti,ma sono convinto che bisogna vendere molto per irfondare per bene..Cassano,Ferrari,Pelizzoli,Totti(e si..pure lui..ormai se ne esce un giorno si e l'altro pure che vuole andare via..credete che questo faccia bene alla squadra?)..abbiamo un parco giovani notevole,come nessun'altra squadra in Italia..Con cessioni di quel calibro si puo rifondare..acquisti mirati a parametro zero..e un progetto serio che in 3 anni ci riporti a correre per il titolo..
Sono d'accordo con te su tutto tranne nel vendere Totti e Cassano, almeno che non lo vogliano loro, ma Totti non mi sembra proprio che vuole andare via, ha sempre detto che vuole restare e vincere con la Roma, e le poche volte che ha detto che forse sarebbe partito è per spronare squadra e società. Certo, è ovvio che se continuamo a fà ste figure de merda come quest'anno, Totti se ne va, ma allora lo capirei anche. Cassano va tutelato, è un grande campione e non vedo perchè dovremmo darlo alla concorrenza.
lognomo33
19-05-2005, 11:29
Sono d'accordo con te su tutto tranne nel vendere Totti e Cassano, almeno che non lo vogliano loro, ma Totti non mi sembra proprio che vuole andare via, ha sempre detto che vuole restare e vincere con la Roma, e le poche volte che ha detto che forse sarebbe partito è per spronare squadra e società. Certo, è ovvio che se continuamo a fà ste figure de merda come quest'anno, Totti se ne va, ma allora lo capirei anche. Cassano va tutelato, è un grande campione e non vedo perchè dovremmo darlo alla concorrenza.
perkè è lui che non vuole restare..e un giocatore che non vuole restare non è un gran bene..guarda..prendimi per matto..ma io uno scambio alla pari con trezeguet oppure con mutu e nonda non ce lo vedrei male..
Er Paulus
19-05-2005, 11:30
Cassano se ne può andà pure affanculo immediatamente.
Il bello è che ci sono persone che si preoccupano che possa andare alla "concorrenza"; queste persone non hanno capito che la nostra concorrenza sono : Bologna, Messina, Reggina, Lazzie,Cagliari, Lecce
Brigante
19-05-2005, 11:35
Ragà, Cassano è un grandissimo giocatore, nel suo ruolo tra i più grandi, ha un genio calcistico come pochi, se lui volesse andare via dalla Roma sarei il primo a mandarlo affanculo senza problemi, ma se devo vendermelo così senza motivo no! Sono contrario!
Brigante
19-05-2005, 11:36
perkè è lui che non vuole restare..e un giocatore che non vuole restare non è un gran bene..guarda..prendimi per matto..ma io uno scambio alla pari con trezeguet oppure con mutu e nonda non ce lo vedrei male..
Trezeguet?! Con chi? Con Cassano o Totti? Stai a scherzà? Non vale neanche mezza gamba di quei due.
sbomberino
19-05-2005, 13:05
mah ...
io non venderi proprio nessuno.
è la stessa gente che l'anno scorso ci ha dato tante soddisfazioni.
Serve una dirigenza seria, ognuno con un suo ruolo e compito preciso.
E non pensate (non ve fate fregà) a quelli che vi dicono che Cassano con gente seria non ci sta, perchè lui vuole fare come gli pare... perchè se andasse alla Juve verrebbe appiccicato al muro subito, quindi se lui non sa stare con gente che lavora seriamente non può fare il calciatore da nessun'altra parte...
(forse all'inter :asd: )
stesio54
19-05-2005, 13:52
ragassuoli.....
vi parlo da futuro simpatizzante della roma.
come mai futuro?
cosa mi impedisce di tifare roma adesso?
semplice!
comincierò a tifare roma....quando esordirà stefano okaka!
perchè?
semplice.....lo conosco da quando è nato!
sono grande amico con suo fratello.
e sono troppo contento per lui e la sua famiglia.
speriamo che esordisca presto :)
simone1974
19-05-2005, 15:25
Albizzie, dammi il link della tua discussione che magari ci faccio una visitina ;)
ALBIZZIE
19-05-2005, 15:34
signorsì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943323
cmq già ho riassunto qui e per il tipo di interventi si può dire sia andato a finire a donnine allegre!
Trezeguet?! Con chi? Con Cassano o Totti? Stai a scherzà? Non vale neanche mezza gamba di quei due.
che c'entrano cassano-totti-3seghe l'uno con l'altro?
lognomo33
19-05-2005, 15:56
con Cassano..non vale mezza gamba ma segna di piu..e Inzaghi insegna che uno che segna fa vincere la squadra molto di piu di uno come Cassano.
lognomo33
19-05-2005, 16:15
Io scrivo la mia Roma per il prossimo anno..Abbiati,Chivu,,Mexes,Bonera,De rossi,Dacourt(Vogel),Mancini,Santana,Totti,Mutu,Montella.
Panchina:Curci,Dellas,Mesto,Panucci,Cufrè,Vogel(Dacourt),Aquilani,Pinzi,Cassetti,Brighi,D'agostino,Pazzini,Pepe
Via Ferrari,Cassano,Pelizzoli,Perrotta,e altri..Pochi acquisti ma mirati.
marcolan
19-05-2005, 16:36
Io scrivo la mia Roma per il prossimo anno..Abbiati,Chivu,,Mexes,Bonera,De rossi,Dacourt(Vogel),Mancini,Santana,Totti,Mutu,Montella.
Panchina:Curci,Dellas,Mesto,Panucci,Cufrè,Vogel(Dacourt),Aquilani,Pinzi,Cassetti,Brighi,D'agostino,Pazzini,Pepe
Via Ferrari,Cassano,Pelizzoli,Perrotta,e altri..Pochi acquisti ma mirati.
Abbiati? Mamma mia, siamo più o meno sui livelli di Pelizzoli.
Mutu? Non vorrete, spero, pagare (o accettare come scambio) per un giocatore che hanno avuto gratis!
lognomo33
19-05-2005, 16:37
Abbiati? Mamma mia, siamo più o meno sui livelli di Pelizzoli.
Mutu? Non vorrete, spero, pagare (o accettare come scambio) per un giocatore che hanno avuto gratis!
beh..per abbiati credo sia un ottimo portiere che ultimamente ha perso fiducia in se stesso..per quanto riguarda Mutu..beh..bravi loro..però è una bestia!!!e ha 24 anni..
marcolan
19-05-2005, 16:40
beh..per abbiati credo sia un ottimo portiere che ultimamente ha perso fiducia in se stesso..per quanto riguarda Mutu..beh..bravi loro..però è una bestia!!!e ha 24 anni..
Bravi loro? E' stato diverso tempo senza contratto, chi lo voleva poteva almeno provare.
Prenderlo ora pagandolo per me non ha senso.
sbomberino
19-05-2005, 16:41
io mutu non ce lo voglio soprattutto scambiato con Cassano...
se lo tenessero stretto il cocainomane che manco 1 min. di presenza ha fatto quest'anno... che dovemo esse il cimitero degli elefanti per forza?
fabiom85
19-05-2005, 17:02
ma infatti pure per me molto ma molto meglio cassano di mutu. sarei favorevole ad uno scambio montella-mutu, ma dubito che la juve accetterebbe...
lognomo33
19-05-2005, 17:30
ma infatti pure per me molto ma molto meglio cassano di mutu. sarei favorevole ad uno scambio montella-mutu, ma dubito che la juve accetterebbe...
ma cassano nella roma nn ci vuole giocare!!aò!!!sveglia!!!
sbomberino
19-05-2005, 18:02
ma cassano nella roma nn ci vuole giocare!!aò!!!sveglia!!!
e chi lo dice? lo ha detto lui?
lognomo33
19-05-2005, 19:47
e chi lo dice? lo ha detto lui?
Lui vuole Capello..credo sia chiaro..poi se vogliamo chiudere gli occhi.. :rolleyes: :rolleyes:
sbomberino
19-05-2005, 20:38
Lui vuole Capello..credo sia chiaro..poi se vogliamo chiudere gli occhi.. :rolleyes: :rolleyes:
questo quello che dicono i media,
a me risulta che Cassano sia andato ad affrontare i tifosi fuori Trigoria mettendoci la faccia (e rischiando anche) dicendo di non credere a tutte le storie che scrivono i giornali e che lui ha intenzione di rimanere.
Tant'è che ora allo stadio non è più fischiato.
lognomo33
19-05-2005, 21:46
Io l'ho sentito dalle sue parole che vuole Capello..cmq stasera ho visto una bella roma..come non mi capitava da tempo..sono davvero contento.. :D
Felicitazioni!
Adesso però fateci 'sto regalo!
Brigante
19-05-2005, 21:54
Siamo in finale!!! Ora spazziamo via l'Inter è prendiamoci questa cavolo di coppa!!!
:Prrr:
Siamo in finale!!! Ora spazziamo via l'Inter è prendiamoci questa cavolo di coppa!!!
:Prrr:
contento per il vostro "ingresso in Europa" :mano: ... ora vincete a Bergamo e perdete con onore la finale :sofico:
lognomo33
19-05-2005, 22:00
contento per il vostro "ingresso in Europa" :mano: ... ora vincete a Bergamo e perdete con onore la finale :sofico:
L'inter non mi preoccupa proprio..riesce a perdere pure con la squadra delle giovani marmotte..no problema!!!vittoria sicura!
L'inter non mi preoccupa proprio..riesce a perdere pure con la squadra delle giovani marmotte..no problema!!!vittoria sicura!
L'Inter è la squadra meno battuta del campionato ;) mi sa che sei un pò distratto ... :Prrr: io invece ho rispetto per la Roma ed il suo grande Capitano :ave:
lognomo33
19-05-2005, 22:05
L'Inter è la squadra meno battuta del campionato ;) mi sa che sei un pò distratto ... :Prrr: io invece ho rispetto per la Roma ed il suo grande Capitano :ave:
e anke meno vincente da 20 anni a questa parte.. :D :D cmq era una battuta..credo verremo clamorosamente massacrati.. :cry: :cry:
sbomberino
19-05-2005, 22:08
ssstt zitti co sti auguri!
sgrat!
pensamo a bergamo adesso!
lognomo33
19-05-2005, 22:09
ssstt zitti co sti auguri!
sgrat!
pensamo a bergamo adesso!
si..pensamo a makinwa..aiutoo... :( :(
fabiom85
19-05-2005, 22:20
non dimentichiamoci che in finale di coppa italia riavremo anche chivu e dacourt, mica bruscolini...
comunque finalmente la Roma non è crollata in modo clamoroso nel secondo tempo e questo è un buon segnale.
marcolan
19-05-2005, 22:24
questo quello che dicono i media,
a me risulta che Cassano sia andato ad affrontare i tifosi fuori Trigoria mettendoci la faccia (e rischiando anche) dicendo di non credere a tutte le storie che scrivono i giornali e che lui ha intenzione di rimanere.
Tant'è che ora allo stadio non è più fischiato.
Vero o no, fa specie che siano riusciti (non so chi) nel loro intento, ossia fare ingoiare la cessione ai tifosi! Anzi alla fine la maggior parte lo manderebbe via allegramente!
marcolan
19-05-2005, 22:25
Ah, complimenti per l'impresa di stasera: qualificazione meritata!
Daje ora pero' eh!
sbomberino
19-05-2005, 22:29
Vero o no, fa specie che siano riusciti (non so chi) nel loro intento, ossia fare ingoiare la cessione ai tifosi! Anzi alla fine la maggior parte lo manderebbe via allegramente!
considera che ci sono persone (parlo di opinionisti) qui a Roma che prima difendevano Cassano... poi Cassano da loro non parla o li ha mandati a quel paese e ora dicono "è una testa calda, meglio che vada via"... alla faccia della professionalità.
Io so solo che lui stesso è andato in mezzo ai tifosi a spiegarsi.
Non ha mai detto "voglio andare via!"
La madre non vuol andare via da Roma.
Ha solo detto che ritiene Capello un "padre" e su questo c'è poco da dire o da obiettare... e che la società non si è fatta più sentire dall'Europeo (cosa vera putroppo).
Io lo voglio a Roma, come Totti e Mexes, De Rossi, Mancini.
Rinuncerei a Dacourt, Perrotta e Ferrari... cercando buoni innesti giovani o a parametro zero.
In panchina o Zeman (cosa impossibile credo) o un vero tecnico.
A prescindere una società
Per me il pareggio era il risultato + giusto,comunque prendiamoci sta vittoria e guardaiamo con ottimista quella che è diventata (purtroppo) la partita dell'anno:Atalanta-Roma.
Comunque avete visto come nei minuti seguenti il 2 gol la Roma ha giocato meglio?Questo sta a significare che avevamo dei seri blocchi psicologici (ma c'è anche qualche sega ancora nella roma,eh?!) ,ma non tranquillizziamoci troppo perchè il più è ancora da fare.
fabius00
20-05-2005, 08:14
analizzando la partita:
note positive:
raga curci merita un monumento! se stiamo li è merito suo!
mexes è tornato un ottimo giocatore.....è anche vero che difendere su fava e iaquinta non era difficile
mancini è l'unico che corre nella roma (e a tutto campo pure)
note negative:
ferrari.....io veramente non ci posso credere! anche stavolta sulla paratona di gianluca sul tiro di mauri, lui l'ha fatto girare e gli stava a 1, 1m e mezzo! ma dico ma come cazzo difendi! PIPPA
de rossi
e la solita entratina di daniele??? veramente una partita oscena! ha giocato malissimo e in più ha tolto spazio a quel greco (veramente una lieta novella) andando sempre sui suoi scarpini, invece di allargarsi e farsi dare la palla!
fabius00
20-05-2005, 08:15
ps a me della coppa italia non me ne frega una mazza ;)
se fosse importante come la FA cup ok, ma questa è proprio come la mitropa cup!
Brigante
20-05-2005, 08:19
ps a me della coppa italia non me ne frega una mazza ;)
...
...Meglio di niente! Ce la vogliamo portare a casa qualcosa quest'anno o no?
fabius00
20-05-2005, 08:22
...Meglio di niente! Ce la vogliamo portare a casa qualcosa quest'anno o no?
ma ancora non avete capito che la coppa italia è la coppa dei perdenti? la coppa delle squadre di terza fascia?
Brigante
20-05-2005, 08:42
ma ancora non avete capito che la coppa italia è la coppa dei perdenti? la coppa delle squadre di terza fascia?
Mi dispiace dirlo ma questo siamo stati quest'anno!
sbomberino
20-05-2005, 08:49
è cosi putroppo... di certo non starò con bandieroni e tricchetracche per un'eventuale coppa porta ombrelli come ha fatto qualcuno lo scorso anno... :asd:
Brigante
20-05-2005, 08:58
è cosi putroppo... di certo non starò con bandieroni e tricchetracche per un'eventuale coppa porta ombrelli come ha fatto qualcuno lo scorso anno... :asd:
Va bè, certo, mica metto la bandiera fuori al balcone o ce ne andiamo tutti al Circo Massimo a festeggiare, però un minimo di soddisfazione per l'ultima cosa che ci è rimasta da poter vincere... :boh:
sbomberino
20-05-2005, 09:01
Va bè, certo, mica metto la bandiera fuori al balcone o ce ne andiamo tutti al Circo Massimo a festeggiare, però un minimo di soddisfazione per l'ultima cosa che ci è rimasta da poter vincere... :boh:
per carità, se si vince ben venga :)
Dante_Cruciani
20-05-2005, 10:55
be io tanto tanto non la sottovaluteri una coppaItalia,visto che..... ci permette un posto in europa,visto che.....ti permettere di vincere un qualcosa, visto che.... ti permette se non altro di aprire un mini ciclo di vittorie coppa italia, supercoppa italiana.
Aho ma tutti sti trofei in bacheca io non ne vedo,ma vi fa schifo vincere??
e poi si ritorna al buon vecchio
Mercoledi noi coppa e voi......... twin picks :read:
Er Paulus
20-05-2005, 10:58
ma perchè Totti non gioca da un mese e non se regge in piedi?
Brigante
20-05-2005, 11:07
ma perchè Totti non gioca da un mese e non se regge in piedi?
A me me pare che a parte Amantino Mancini so parecchi quelli che nun se reggono in piedi. E poi, me scusasse Francesco, ma con una come Ilary Blasi nemmeno io me reggerei in piedi. :oink: ...Scherzo!
sbomberino
20-05-2005, 11:09
io forse non me so spiegato bene...
ho detto che se se vince la coppa italia mica ce sputo dentro!
Ma che manco vado a festeggià al circo massimo, perchè alla fine diciamoci la verità.. non è la coppa uefa o la champions.
Certo poi c'è chi festeggia come se avesse vinto lo scudetto (vedi lo scorso anno :asd: ) e che prima aveva il coraggio di dire che le nostr coppe italia non valevano niente... hihihi
a proposito di Cassano.. lo avete visto ieri come ha esultato?
http://img281.echo.cx/img281/1367/udiroma123jz.png
Brigante
20-05-2005, 11:18
io forse non me so spiegato bene...
ho detto che se se vince la coppa italia mica ce sputo dentro!
Ma che manco vado a festeggià al circo massimo, perchè alla fine diciamoci la verità.. non è la coppa uefa o la champions.
Certo poi c'è chi festeggia come se avesse vinto lo scudetto (vedi lo scorso anno :asd: ) e che prima aveva il coraggio di dire che le nostr coppe italia non valevano niente... hihihi
a proposito di Cassano.. lo avete visto ieri come ha esultato?
Si, mi è piaciuto l'abbraccio, anzi i due abbracci con Bruno Conti, speriamo sia buon segno. Dajè Antò, nun fa lo stronzo e faccie vedè quanto vali veramente!
fabius00
20-05-2005, 11:21
vi capisco ma non sono del vs parere!
la coppa italia è morta nel 1990!
nessuno ha più intenzione di giocaral seriamente e giocano tutti con i rincalzi...
e a me non piace.
si dia il 4° posto in champions a chi vince la coppa italia e poi ne riparliamo
Brigante
20-05-2005, 12:00
vi capisco ma non sono del vs parere!
la coppa italia è morta nel 1990!
nessuno ha più intenzione di giocaral seriamente e giocano tutti con i rincalzi...
e a me non piace.
...Allora raccogliamo delle firme per abolirla, se deve essere giocata senza alcun interesse è inutile giocarla, consumiamo solo corrente per illuminare lo stadio! :D
fabius00
20-05-2005, 12:17
...Allora raccogliamo delle firme per abolirla, se deve essere giocata senza alcun interesse è inutile giocarla, consumiamo solo corrente per illuminare lo stadio! :D
TUTTE E DICO TUTTE le squadre usavano solo i rincalzi per giocarla... quindi mi sembra sintomatico ;)
è una coppa di serie B
ma ancora non avete capito che la coppa italia è la coppa dei perdenti?
In tal caso spetta all'inter di diritto, sorry!
fabiom85
20-05-2005, 12:26
TUTTE E DICO TUTTE le squadre usavano solo i rincalzi per giocarla... quindi mi sembra sintomatico ;)
è una coppa di serie B
meglio comunque vincere la coppa Italia che non vincere nulla. Tu che dici?
fabius00
20-05-2005, 12:28
meglio comunque vincere la coppa Italia che non vincere nulla. Tu che dici?
meglio nulla perchè fose poi ci vivono sopra su una coppetta ;)
fabiom85
20-05-2005, 12:40
meglio nulla perchè fose poi ci vivono sopra su una coppetta ;)
vincere qualcosa è comunque meglio di non vincere nulla, per cui ben venga la coppa italia!
tra l'altro l'inter non avrà adriano :D
Brigante
20-05-2005, 12:48
In tal caso spetta all'inter di diritto, sorry!
:asd:
simone1974
20-05-2005, 22:53
Io lo dico da una vita! :cry:
LOL per la battuta sui perdenti di badedas! :D
Brigante
20-05-2005, 22:58
La giuventùsse è campione d'Italia...! ...Ma ve rendete conto? :rolleyes: Fammene andà a dormì che è mejo!
:ciapet:
sono d'accordissimo nel dare un posto in coppa campioni (oggi il quarto, in un futuro potrebbe pure essere il terzo) al vincitore della coppa Italia.
in più proporrei una finale unica, a Roma in quanto capitale. coppa consegnata da un'alta carica dello stato tipo il Presidente della Repubblica
altrimenti non vale una sega e giustamente viene snobbata dalle grandi squadre che di partite ne hanno fin troppe
sbomberino
21-05-2005, 01:37
sono d'accordissimo nel dare un posto in coppa campioni (oggi il quarto, in un futuro potrebbe pure essere il terzo) al vincitore della coppa Italia.
in più proporrei una finale unica, a Roma in quanto capitale. coppa consegnata da un'alta carica dello stato tipo il Presidente della Repubblica
altrimenti non vale una sega e giustamente viene snobbata dalle grandi squadre che di partite ne hanno fin troppe
si sarebbe un'ottima idea per ridare significato a questa coppa...
un posto in CL o almeno uno spareggio con la 4^ di campionato (cosi vanno tutte e 2 in europa sicuro, chi vince in champions, chi perde in coppa uefa).
e secondo me anche la super coppa italiana dovrebbe essere rivalutata e non usata solo come turneè verso paesi assurdi dove i tifosi non potranno andare...
fabius00
21-05-2005, 07:55
tanto di cappello a capello :(
beh, se per te il calcio non è uno sport hai perfettamente ragione..
con la C.I. non fai i soldi che potresti incassare con una coppa europea e quindi C.I.= merda..
se invece vogliamo dare una valutazione sportiva ad una competizione sportiva devi mettere la C.I. almeno sullo stesso piano della Coppa Eufa..
anzi per quelli che considerano il ns campionato come quello più difficile al mondo, la C.I. vale + della Coppa Uefa, sopratutto se andiamo a vedere come hanno ridotto la Coppa Uefa..
poi magari c'è chi considera l'Udinese più abbordabile del CSKA Mosca :rolleyes:
P.S. il Parma è arrivato in semifinale giocando con i primavera
fabius00
21-05-2005, 08:49
beh, se per te il calcio non è uno sport hai perfettamente ragione..
con la C.I. non fai i soldi che potresti incassare con una coppa europea e quindi C.I.= merda..
se invece vogliamo dare una valutazione sportiva ad una competizione sportiva devi mettere la C.I. almeno sullo stesso piano della Coppa Eufa..
anzi per quelli che considerano il ns campionato come quello più difficile al mondo, la C.I. vale + della Coppa Uefa, sopratutto se andiamo a vedere come hanno ridotto la Coppa Uefa..
poi magari c'è chi considera l'Udinese più abbordabile del CSKA Mosca :rolleyes:
P.S. il Parma è arrivato in semifinale giocando con i primaverase vien fatta seriamente sono d'accordo con te! ma ripeto è morta nel 90
se vien fatta seriamente sono d'accordo con te! ma ripeto è morta nel 90
cosa intendi per sieriamente?
e da quale punto di vista?
perchè sia C.I. che Coppa Uefa non contano un cazzo perchè + o - si equivalgono(sono finiti i tempi della Uefa tutta italiana)...
economicamente parlando conta solo la CL, è l'unica competizione che porta molti soldi..
ma a quale prezzo?
per come è ridotto il ns calcio e con il campionato a 20 squadre non augurerei a nessuna squadra (escluse le prime 3) di parteciparvi..
fabius00
21-05-2005, 09:32
cosa intendi per sieriamente?
e da quale punto di vista?
perchè sia C.I. che Coppa Uefa non contano un cazzo perchè + o - si equivalgono(sono finiti i tempi della Uefa tutta italiana)...
economicamente parlando conta solo la CL, è l'unica competizione che porta molti soldi..
ma a quale prezzo?
per come è ridotto il ns calcio e con il campionato a 20 squadre non augurerei a nessuna squadra (escluse le prime 3) di parteciparvi..
io adotterei proprio il sistema della FA Cup
competizione aperta a tutti (dalla promozione in poi)
partita di sola andata (al massimo replay a campi invertiti in caso di pareggio nel primo incontro)
finale unica a milano o a roma (o al limite un anno per uno)
chi vince 4° posto in CL il prossimo anno
e vedi che vedremo squadre di serie D aggueritissime ;) e belle partite
e vedi che vedremo squadre di serie D aggueritissime ;) e belle partite
in Ighilterra viene vissuta in modo diverso perchè sono loro ad avere una mentalità diversa (purtroppo) ;)
chi non la gioca seriamente da noi?Inter, Milan e Juve e qualche altro fesso che gioca a fare il grande pur non potendoselo permettere..
insomma, se Palermo o Samp o chi vuoi tu dovessero snobbare la competizione beh, ci sarebbe da ridere..
parlando della Roma, rimangono sempre avversarie come Udinese, Samp, Lazio ( :D ) etc...non mi sembra una cagata...
per quanto riguarda il posto in CL sono contrario...mettiamo che sia la Samp ad aggiundicarsi il 4° posto questa'anno..ti sembra una squadra che può permettersi di fare 3 competizioni?
le cose possono cambiare se torniamo al campionato a 16 squadre..
fabius00
21-05-2005, 09:54
in Ighilterra viene vissuta in modo diverso perchè sono loro ad avere una mentalità diversa (purtroppo) ;)
chi non la gioca seriamente da noi?Inter, Milan e Juve e qualche altro fesso che gioca a fare il grande pur non potendoselo permettere..
insomma, se Palermo o Samp o chi vuoi tu dovessero snobbare la competizione beh, ci sarebbe da ridere..
parlando della Roma, rimangono sempre avversarie come Udinese, Samp, Lazio ( :D ) etc...non mi sembra una cagata...
per quanto riguarda il posto in CL sono contrario...mettiamo che sia la Samp ad aggiundicarsi il 4° posto questa'anno..ti sembra una squadra che può permettersi di fare 3 competizioni?
le cose possono cambiare se torniamo al campionato a 16 squadre..
non solo loro!
anche tutte le altre facevano il turnover ;)
mi ricordo un anno lontanto un atalanta-mechelen semifinale di coppa coppe (88 mi sembra) ;) era si a 16 squadre ma un ritorno d'immagine clamorosa ;)
simone1974
21-05-2005, 11:28
Sì alla finale unica all'Olimpico! Ma solo se ci fanno costruire un nuovo stadio per Roma e Lazio, in modo da "spersonalizzare" l'Olimpico e farlo diventare lo stadio delle competizioni nazionali: aggiungo che potrebbe (IMHO dovrebbe) essere anche lo stadio della nazionale :O
la nazionale però è anche bello che si sposti ogni tanto
sbaglio o è salvezza matematica? il sito della gazza mi va lento e non ho voglia di controllare la classifica :D
stesio54
22-05-2005, 17:42
spero che facciano esordire stefano la prossima settimana...anche solo 5 minuti.... :)
lognomo33
22-05-2005, 18:29
chi?Okaka??
stesio54
22-05-2005, 18:32
chi?Okaka??
si :)
lo conosco da quando è nato e con suo fratello maggiore(che è rimasto qui da solo mentre padre e stefano sono a roma e sorella e madre a padova-per via della carriera dei due fratelli ;)) sono molto amico :)
sbomberino
22-05-2005, 19:22
si :)
lo conosco da quando è nato e con suo fratello maggiore(che è rimasto qui da solo mentre padre e stefano sono a roma e sorella e madre a padova-per via della carriera dei due fratelli ;)) sono molto amico :)
Okaka sembra promettere bene, almeno da quello che ho visto :)
lognomo33
22-05-2005, 19:38
Okaka sembra promettere bene, almeno da quello che ho visto :)
io ho visto un gol di testa che ha fatto al Viareggio...eccezionale!!!una bestia.
Brigante
24-05-2005, 08:14
Roma, 23 maggio - Francesco Totti avrebbe rinnovato il contratto con la Roma. L`annuncio avverrà domenica prossima, dopo la partita che la squadra di Bruno Conti giocherà con il Chievo. Secondo alcune fonti l`accordo sarebbe di altri cinque anni di contratto (quindi sino al 2011) a cinque milioni di euro l`anno. Il contratto attuale del capitano romanista scade nel 2006.
Fonte: datasport.it
Aspettiamo conferme...Comunque...Grande Capitano!!! Un esempio per tutti!
http://faccine.forumfree.net/clapping.gif
lognomo33
24-05-2005, 10:50
Roma, 23 maggio - Francesco Totti avrebbe rinnovato il contratto con la Roma. L`annuncio avverrà domenica prossima, dopo la partita che la squadra di Bruno Conti giocherà con il Chievo. Secondo alcune fonti l`accordo sarebbe di altri cinque anni di contratto (quindi sino al 2011) a cinque milioni di euro l`anno. Il contratto attuale del capitano romanista scade nel 2006.
Fonte: datasport.it
Aspettiamo conferme...Comunque...Grande Capitano!!! Un esempio per tutti!
http://faccine.forumfree.net/clapping.gif
bene..ora via cassano pelizzoli perrotta e ferrari e rifondazione attorno a chivu-mexes,totti e montella.
fabiom85
24-05-2005, 11:21
bene..ora via cassano pelizzoli perrotta e ferrari e rifondazione attorno a chivu-mexes,totti e montella.
ma teniamoci stretto cassano. montella io lo venderei volentieri, rischiamo di avere una palla al piede (l'ultimo gol su azione risale quasi due mesi fa...) almeno cassano il gol all'atalanta l'ha fatto...
sono d'accordo con te per mandare via ferrari e pelizzoli.
comunque a me piacerebbe una cifra ancelotti sulla panchina romanista, ma purtroppo sarà solo un sogno :(
p.s.ma far scadere il contratto di dellas non è una vergogna? allora non potevamo venderlo dopo l'europeo quando molte squadre erano interessate anzichè ora non guadagnarci 1€?.... :rolleyes: io glielo rinnoverei il contratto.
Brigante
24-05-2005, 11:42
ma teniamoci stretto cassano. montella io lo venderei volentieri, rischiamo di avere una palla al piede (l'ultimo gol su azione risale quasi due mesi fa...) almeno cassano il gol all'atalanta l'ha fatto...
sono d'accordo con te per mandare via ferrari e pelizzoli.
comunque a me piacerebbe una cifra ancelotti sulla panchina romanista, ma purtroppo sarà solo un sogno :(
p.s.ma far scadere il contratto di dellas non è una vergogna? allora non potevamo venderlo dopo l'europeo quando molte squadre erano interessate anzichè ora non guadagnarci 1€?.... :rolleyes: io glielo rinnoverei il contratto.
No, no, teniamoci anche Vincenzino! OK al via per Ferrari e Pelizzoli. Stamattina il Corriere dello Sport sbandiera in prima pagina un ipotetico arrivo di Ancelotti sulla panchina della Roma, non mi dispiacerebbe, ma la vedo una cosa abbastanza remota, staremo a vedere.
fabiom85
24-05-2005, 11:46
No, no, teniamoci anche Vincenzino! OK al via per Ferrari e Pelizzoli. Stamattina il Corriere dello Sport sbandiera in prima pagina un ipotetico arrivo di Ancelotti sulla panchina della Roma, non mi dispiacerebbe, ma la vedo una cosa abbastanza remota, staremo a vedere.
penso che non dispiacerebbe a nessuno l'arrivo di Ancelotti. :)
ieri al processo di biscardi(di cui ormai si parla solo di milan, juve e qualche scandalo arbitrale...) hanno detto che il prossimo dg giallorosso saà il figlio di Moggi.... :rolleyes:
simone1974
24-05-2005, 12:37
penso che non dispiacerebbe a nessuno l'arrivo di Ancelotti. :)
ieri al processo di biscardi(di cui ormai si parla solo di milan, juve e qualche scandalo arbitrale...) hanno detto che il prossimo dg giallorosso saà il figlio di Moggi.... :rolleyes:
Io ti metto nella ignore list se mi guardi lu brogesse :O
:sofico: :fuck:
Per carità lo puoi guardare, ma solo se sei convinto di guardare l'alternativa a Mai Dire Lunedì ;) non come programma sportivo! :mbe:
fabiom85
24-05-2005, 13:08
Io ti metto nella ignore list se mi guardi lu brogesse :O
:sofico: :fuck:
Per carità lo puoi guardare, ma solo se sei convinto di guardare l'alternativa a Mai Dire Lunedì ;) non come programma sportivo! :mbe:
no no, io lo vedo solo dopo che è finito mai dire lunedì :D solo che verso le 23.20 di lunedì non c'è niente di meglio da vedere e allora l'occhio cade lì :stordita:
Riscrivo una cosa:se guardiamo l'annata della Roma,almeno una decina di giocatori sarebbe da mandare nei campi a cogliere patate,e questo non è oggettivamente possibile.Non è possibile che in una squadra un così grande numero di calciatori sia da serie c in Albania.Io riterrei un altro anno quasi tutti,inclusi Ferrari,Pellizzoli e Dellas,perchè (specialmente i primi 2) a quanto visto quest'anno non saprebbero neanche che la palla è rotonda.Dai,troppo seghe per essere vere.
lognomo33
24-05-2005, 23:00
Cassano è un grandissimo giocatore..visto giocare dal vivo è spettacolare..tecnicamente,come tocco di palla è il migliore giocatore italiano degli ultimi venti anni..però...è destabilizzante..non so..credo che forse l'unico allenatore con cui si potrebbe trovare bene è Mazzone..
Per quanto riguarda Ancelotti..magaraaaaaaaaa!!!!
Dante_Cruciani
25-05-2005, 08:52
Cassano ottimo giocatore in un contesto diverso,cioè lontano da Roma.
Una società in queste condizioni non può permettersi tali giocatori.Indi se vuole andare nella società a lui gradita come da dichiarazioni pro juve lo faccia.
Ma quì a Roma ci si scorda di tutto.
Brigante
25-05-2005, 12:43
Cassano ottimo giocatore in un contesto diverso,cioè lontano da Roma.
Per quale motivo?
Una società in queste condizioni non può permettersi tali giocatori.Indi se vuole andare nella società a lui gradita come da dichiarazioni pro juve lo faccia.
Ma quì a Roma ci si scorda di tutto.
Veramente ha detto che vuole restare, lo ha detto anche ai tifosi che qualche settimana fà lo hanno atteso fuori a Trigoria, poi vedremo, io me lo terrei perchè è un grande campione, e non vedo perchè dovrei farlo godere a qualche altra squadra; certo, è ovvio che se lui non vuole stare a Roma allora andasse dove gli pare, non lo regge nessuno.
simone1974
25-05-2005, 12:53
Il problema Cassano IMHO non è che lui vuole andare via, ma è la società a volerlo vendere (facendo sembrare che è lui a volersene andare) per poter fare acquisti.
Se non vendiamo Cassano dobbiamo vendere Mancini... Se non vendiamo Mancini dobbiamo vendere De Rossi...
Il problema è che non abbiamo i soldi per tenere i nostri giocatori :(
sbomberino
25-05-2005, 13:43
Il problema Cassano IMHO non è che lui vuole andare via, ma è la società a volerlo vendere (facendo sembrare che è lui a volersene andare) per poter fare acquisti.
Se non vendiamo Cassano dobbiamo vendere Mancini... Se non vendiamo Mancini dobbiamo vendere De Rossi...
infatti!
l'ultima comunicazione societaria sul bilancio, ha chiaramente detto che se non si vende, non si potrà comperare.
Non è detto che per vendere non si intenda gente come Pellizzoli, Dellas, Ferrari, Perrotta, Panucci e compagnia bella
Dante_Cruciani
25-05-2005, 14:05
qui senza dirigenza fa come cacchio gli pare,il dopo udinese con pradè?già dimenticato??e si parla di poco tempo fa!!
lognomo33
26-05-2005, 19:54
infatti!
l'ultima comunicazione societaria sul bilancio, ha chiaramente detto che se non si vende, non si potrà comperare.
Non è detto che per vendere non si intenda gente come Pellizzoli, Dellas, Ferrari, Perrotta, Panucci e compagnia bella
panucci proprio no..dellas è in scadenza di contratto..abbiamo poco da vendere..gli unici sono pelizzoli ferrari e perrotta e magari dacourt..
fabius00
27-05-2005, 09:04
intanto sembra quasi fatto l'addio di mancini (in arrivo al suo posto bonanni)
Brigante
27-05-2005, 10:50
OK, ma stiamo attenti però, l'hanno scorso abbiamo venduto gente come Samuel e Emersom, è vero anche che volevano andarsene, però la Roma li avrebbe venduti comunque! E si è visto quanto ha peggiorato le cose la perdita di due giocatori così. In precedenza è stato venduto Cafù, e si è vista la fascia morire. Ora vendiamo anche Cassano, Mancini e Montella....cioè, che volemo fà? Annamo a giocà il campionato o andiamo in Europa con i ragazzini della primavera e aspettiamo che Totti, come al solito, faccia i miracoli e ci trascini avanti? ...Nun me pare na cosa bella, no? :rolleyes:
simone1974
27-05-2005, 12:20
L'alternativa, caro Brigante, è il fallimento...
Thunderx
27-05-2005, 17:01
Certo l'alternativa è il fallimento se si danno 6 mil E a Totti, una cosa spropositata per una società che dovrebbe essere non proprio a posto con i conti!Ma visto che glie li danno , penso se li possano permettere senza sfasciare la squadra!Mancini è da tenere....poi gli è stato rinnovato da poco il contratto!
Nel caso in cui si dovesse cedere qualcuno io cederei:
Dacourt, Panucci(se non si riduce l'ingaggio faraonico) in maniera definitiva visto che costano alla società 11milioni di E l'anno.Poi darei in prestito gente come Scurto, Corvia, Pelizzoli, Zotti e Briotti.
Se possibile venderei anche Tommasi.
Capitolo Acquisti:
Presi Taddei, ZeRoberto , Placente a 0 E+ Bonanni a 1mil, rimarrebbe solo da prendere un attaccante di peso e un difensore e siamo a posto.
-------------------------Curci
------------------Chivu-Mexes-il difensore da prendere
------Mancini------Perrotta-Derossi-------Placente
-------Cassano----------------------------ZeRoberto
--------------------------Totti
Per l'allenatore Prandelli o Ancelotti e cerchiamo di vincere la Coppa Italia!!!!!!!!!!!!!!
Thunderx
27-05-2005, 17:02
L'alternativa, caro Brigante, è il fallimento...
non penso sia questa la prospettiva!
sbomberino
27-05-2005, 17:55
Certo l'alternativa è il fallimento se si danno 6 mil E a Totti, una cosa spropositata per una società che dovrebbe essere non proprio a posto con i conti!Ma visto che glie li danno , penso se li possano permettere senza sfasciare la squadra!Mancini è da tenere....poi gli è stato rinnovato da poco il contratto!
Dacourt, Panucci(se non si riduce l'ingaggio faraonico) in maniera definitiva visto che costano alla società 11milioni di E l'anno.Poi darei in prestito gente come Scurto, Corvia, Pelizzoli, Zotti e Briotti.
Capitolo Acquisti:
Presi Taddei, ZeRoberto , Placente a 0 E+ Bonanni a 1mil, rimarrebbe solo da prendere un attaccante di peso e un difensore e siamo a posto.
Per l'allenatore Prandelli o Ancelotti e cerchiamo di vincere la Coppa Italia!!!!!!!!!!!!!!
e direi che un Caracciolo per dire andrebbe più che bene... oppure si spera in un ritorno alla grande di Mido....
simone1974
27-05-2005, 17:59
Capitolo Acquisti:
E' chiaro che dai 6 milioni a Totti perché è il miglior giocatore italiano, ci mancherebbe pure.
Il discorso cessioni è strettamente vincolato dai possibili acquirenti. Con il tipo di ingaggio che ha, mi dici tu chi si accollerebbe Panucci? Dacourt già è più possibile. Tommasi IMHO deve rimanere per insegnare professionalità e professionismo a tutti i giovanotti che abbiamo.
Thunderx
27-05-2005, 18:21
E' chiaro che dai 6 milioni a Totti perché è il miglior giocatore italiano, ci mancherebbe pure.
Il discorso cessioni è strettamente vincolato dai possibili acquirenti. Con il tipo di ingaggio che ha, mi dici tu chi si accollerebbe Panucci? Dacourt già è più possibile. Tommasi IMHO deve rimanere per insegnare professionalità e professionismo a tutti i giovanotti che abbiamo.
Alla Juve per esempioo da altre parti..........su Tommasi....beh può rimanere(lo stimo moltissimo!) ma allora deve partire un altro centrale tipo Aquilani o Brighi!
Totti è si il miglior giocatore italiano ma 6 mil son sempre troppi.........a meno che la società non gestisca i diritti d'immagine
simone1974
27-05-2005, 20:44
Alla Juve per esempioo da altre parti..........su Tommasi....beh può rimanere(lo stimo moltissimo!) ma allora deve partire un altro centrale tipo Aquilani o Brighi!
Totti è si il miglior giocatore italiano ma 6 mil son sempre troppi.........a meno che la società non gestisca i diritti d'immagine
E secondo te la Juve ci fa il favore di prendere Panucci? Ma daiiiii!!!!
Se 6 milioni per Totti sono troppi allora chi li dovrebbe prendere?
fabiom85
27-05-2005, 21:52
Se 6 milioni per Totti sono troppi allora chi li dovrebbe prendere?
secondo me nessuna persona che dà calci al pallone dovrebbe prendere una cifra del genere....
comunque io farei dei sacrifici per mantenere cassano e totti con noi, dando magari via montella. sono d'accordo sul tenere tommasi.
dellas via gratuitamente è una vergogna :cry:
sbomberino
27-05-2005, 23:37
secondo me nessuna persona che dà calci al pallone dovrebbe prendere una cifra del genere....
è giusto filosoficamente, percarità.
Penso che sfondi una porta aperta...
ma d'altronde nessuno regala niente a nessuno.
Se pagano un calciatore 6 mln di euro l'anno, è perchè quel calciatore fa guadagnare almeno 5 volte tanto alla società, tra sponsor, incassi ecc.
marcolan
28-05-2005, 00:02
intanto sembra quasi fatto l'addio di mancini (in arrivo al suo posto bonanni)
Dove va?
simone1974
28-05-2005, 11:10
Dove va?
Mi sembra Real Madrid o Barcellona.
lognomo33
28-05-2005, 15:21
scusate l'ignoramza..ma chi è BONANNI???
Dante_Cruciani
28-05-2005, 16:04
vivaio roma, attualmente al vicenza, laterale sinistro, già promessosi da tempo alla causa giallorossa.
MASSIMO BONANNI
nato il 10/06/1982
a Roma
altezza: 190 cm
peso: 81 kg
lognomo33
28-05-2005, 16:42
ed è cosi forte da sostituire mancini?
halduemilauno
28-05-2005, 16:47
ed è cosi forte da sostituire mancini?
mancini è soprattutto destro. ancellotti rimane al milan, è ufficiale. rimangono prandelli, zeman, cosmi.
in bocca al lupo.
;)
lognomo33
28-05-2005, 17:00
mancini è soprattutto destro. ancellotti rimane al milan, è ufficiale. rimangono prandelli, zeman, cosmi.
in bocca al lupo.
;)
mah..ce ne sono di cose che sono ufficiali e poi vengono smentite..cmq credo decisamente che ancellotto resti al milan..in ordine di preferenza:prandelli,cosmi zeman.
Thunderx
29-05-2005, 20:20
Ancelotti rimane al Milan al 99,99999999 per cento. preferirei prandelli per il dopo Capello...Di Zeman non voglio neanche sentir parlare
che ne dite della mancata convocazione di Totti in nazionale :rolleyes: per me Lippi conferma di nn capire na cippa ! :muro:
che ne dite della mancata convocazione di Totti in nazionale :rolleyes: per me Lippi conferma di nn capire na cippa ! :muro:
vabe ma stiamo parlando di Lippi.....
perchè pure Blasi e Materazzi.... vabe ritornando OT, in portogallo dicono Trapattoni alla Roma!
Dante_Cruciani
29-05-2005, 21:36
be dai al trap gli va bene qui a roma,sta vicono al Divin Amore,sa come ci da giù con l'acqua santa :D
mamma mia se sono questi i nomi stiamo male :cry:
lognomo33
30-05-2005, 08:31
E di Ranieri che mi dite?romano e romanista..e non male come allenatore a mio parere..
Per quanto riguarda lippi a me è sempre sembrato un macellaio o un imbianchino che per caso si è trovato a fare l'allenatore..e per di piu è juventino sino al midollo..logico che tenti di rovinare i giocatori della roma..prima panucci,ora totti..sta facendo un po come gentile..ma è scontato..
Brigante
30-05-2005, 11:29
Io devo dire che, come al solito, si stanno facendo un mare di polemiche su questa mancata convocazione, avete letto il titolo principale del Corriere dello Sport stamattina? Io penso che non c'è da preoccuparsi, magari Lippi vorrà provare qualche soluzione tecnica alternativa, nessun problema, sappiamo tutti che Francesco Totti è un punto inamovibile della nazionale italiana, quindi...Tranquilli!
sbomberino
30-05-2005, 12:02
Io devo dire che, come al solito, si stanno facendo un mare di polemiche su questa mancata convocazione, avete letto il titolo principale del Corriere dello Sport stamattina? Io penso che non c'è da preoccuparsi, magari Lippi vorrà provare qualche soluzione tecnica alternativa, nessun problema, sappiamo tutti che Francesco Totti è un punto inamovibile della nazionale italiana, quindi...Tranquilli!
.
fabiom85
30-05-2005, 12:27
almeno Totti non rischia di stancarsi/infortunarsi in vista della finale di Coppa Italia. :)
Brigante
30-05-2005, 12:30
almeno Totti non rischia di stancarsi/infortunarsi in vista della finale di Coppa Italia. :)
;)
Thunderx
30-05-2005, 13:35
sottoscrivo al mille per mille quello che dici.Se poi i giornalisti non sanno con cosa dare fiato alle corde vocali, usino pure Totti.....sti cavoli! :D
mmmm forse perchè nn mi fido per niente di Lippi :rolleyes:
e cmq non so che valore date alla Nazionale ... :O ma io il n° 1 lo vorrei sempre in campo ! ;) è la partita più importante da qui ai mondiali nn vedo un solo motivo per cui Totti nn debba giocare :muro: ... oltre tutto imho è ora che anche in europa (e nel mondo) abbiano la GIUSTA considerazione di Francesco :D
Brigante
31-05-2005, 13:53
Lippi chiama Totti (http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20050531&ediz=01_NAZIONALE&npag=25&file=A.xml&type=STANDARD) :read:
Dante_Cruciani
31-05-2005, 13:56
insomma dall'etere che si dice?chi sarà il prossimo?
Brigante
31-05-2005, 14:11
insomma dall'etere che si dice?chi sarà il prossimo?
...Prandelli? ...Spalletti? ...Cosmi? Chi può dirlo?
lognomo33
31-05-2005, 14:56
...Prandelli? ...Spalletti? ...Cosmi? Chi può dirlo?
a quanto ho sentito le percentuali sono queste:spalletti 60,prandelli 30,zeman 10..cosmi bocciato dalla societa..
halduemilauno
31-05-2005, 15:24
a quanto ho sentito le percentuali sono queste:spalletti 60,prandelli 30,zeman 10..cosmi bocciato dalla societa..
trapattoni
:eek:
lognomo33
31-05-2005, 17:33
nooooooooooooooooooooooooooooo
Fate un regalo all'Italia: ingaggiate lippi.
Fate un regalo all'Italia: ingaggiate lippi.
si cosi nn fa giocare totti :D
halduemilauno
31-05-2005, 18:44
Totti firmato.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89923
;)
Di Cooper (ex inter) che ne dite?Per me non è male. :rolleyes: :rolleyes:
simone1974
31-05-2005, 22:58
Di Cooper (ex inter) che ne dite?Per me non è male. :rolleyes: :rolleyes:
Se vuoi andare in B va bene, ma allora prendiamoci Lazzaroni! :D
Brigante
01-06-2005, 07:55
http://www.francescototti.com/UserImages/81.jpg
GRAZIE CAPITANO!
:cincin:
fabiom85
01-06-2005, 09:55
Brigante
GRAZIE CAPITANO!
:cincin:
non è che ha fatto proprio un atto di beneficienza....
Brigante
01-06-2005, 10:08
non è che ha fatto proprio un atto di beneficienza....
In che senso?
fabiom85
01-06-2005, 10:12
In che senso?
nel senso che prende 11 milioni di euro lordi all'anno, per cui io non lo ringrazierei come fosse un eroe...
Brigante
01-06-2005, 10:22
nel senso che prende 11 milioni di euro lordi all'anno, per cui io non lo ringrazierei come fosse un eroe...
Guadagna 6 milioni di Euro a stagione + diritti di immagine, e comunque si tratta di Totti, può sembrare uno stipendio alto, ma se guardi gli altri grandi giocatori del mondo non noterai sostanziali differenze, anzi...! Uno come lui ne avrebbe potuti pretendere anche di più, ma non l'ha fatto. Sai quanto guadagnano Schumacher o le stelle dell'NBA americano, o Zidane? O beckham? O Ronaldo?
Inoltre io lo ringrazio per l'amore che ha dato e che sta dando alla Roma e ai suoi tifosi, di quello che guadagna mi importa poco, anzi, sono contento per lui!
Aggiungo anche che Totti fa molta beneficenza ed è ambasciatore dell'Unicef, però queste notizie non sono molto diffuse e magari parecchia gente non lo sa.
Stamattina ho letto che SKY lo ha contattato per stipulare con lui un contratto per fare riprese televisive al suo matrimonio, e sembra che abbia accettato, ma solamente per devolvere interamente in beneficenza il ricavato.
;)
Guadagna 6 milioni di Euro a stagione + diritti di immagine, e comunque si tratta di Totti, può sembrare uno stipendio alto, ma se guardi gli altri grandi giocatori del mondo non noterai sostanziali differenze, anzi...! Uno come lui ne avrebbe potuti pretendere anche di più, ma non l'ha fatto. Sai quanto guadagnano Schumacher o le stelle dell'NBA americano, o Zidane? O beckham? O Ronaldo?
Inoltre io lo ringrazio per l'amore che ha dato e che sta dando alla Roma e ai suoi tifosi, di quello che guadagna mi importa poco, anzi, sono contento per lui!
;)
non solo nn dimenticate anche dei contratti che la A.S.Roma riesce ad raggiungere grazie a lui ... uno su tutti quello con Sky :O con Totti la Roma ha un (enorme) valore aggiunto , in tutti i SENSI ;)
lognomo33
01-06-2005, 10:44
:O :O :O
Grazie capitano..ma la clausola che se ne puo andare??non dite nulla..eh eh..altro che grazie capitano..per me se ne poteva andare da subito..sempre co ste minaccie che se ne va..ora lee ha fatte anche contrattualizzare..che pena..
Brigante
01-06-2005, 11:03
:O :O :O
Grazie capitano..ma la clausola che se ne puo andare??non dite nulla..eh eh..altro che grazie capitano..per me se ne poteva andare da subito..sempre co ste minaccie che se ne va..ora lee ha fatte anche contrattualizzare..che pena..
Non sono minacce, lui è un grande giocatore, e vuole soltanto che la sua Roma diventi una squadra competitiva, chi non lo vorrebbe? Tutti lo vogliamo! E' ovvio che se deve rimanere alla Roma a guadagnare tutti quei soldi e ogni anno lottare per non retrocedere è giusto che se ne vada e concluda la sua splendida carriera da qualche altra parte; Totti è innammorato di Roma e della Roma, lo sappiamo tutti, l'ha dimostrato tantissime volte, ma non è nemmeno coglione! Se la Roma andasse a rotoli è giusto che lui tuteli la sua carriera dopo tutto quello che ha dato! Spero che succeda mai che sia costretto a partire, ma se succedesse lo capirei. E poi, sono sicuro che Totti dice quelle cose per spronare compagni e società ad impegnarsi.
simone1974
01-06-2005, 11:59
fabius00, ma Totti non doveva andare al Milan al termine di questa stagione? :rolleyes:
fabius00
01-06-2005, 14:17
fabius00, ma Totti non doveva andare al Milan al termine di questa stagione? :rolleyes:
a simo se me aggiungi su msn te spiego un po de cosette ;)
fabius00
01-06-2005, 14:21
Ancelotti rimane al Milan al 99,99999999 per cento. preferirei prandelli per il dopo Capello...Di Zeman non voglio neanche sentir parlare
tanto nun se vince senza giocatori, quindi preferirei il boemo!
prandelli mi piacerebbe ma la moglie????
spalletti non lo voglio! uno che dopa i suoi giocatori non lo voglio!
simone1974
01-06-2005, 15:12
Mandami un PVT ;)
MSN non l'ho uso più ormai :p
Thunderx
01-06-2005, 22:48
Mica ce le potresti spiegare pure a noi?????? ;) :confused: :rolleyes:
Il boemo secondo me sarebbe proprio quello che alla Roma non serve.Spalletti a Roma dura poco.poi da quando dopa i giocatori?
io preferirei Prandelli o Guiudolin......tra i due Guidolin sarebbe il più indiziato per portare a Roma un pò di concretezza che manca a questa squadra!
fabius00
04-06-2005, 10:19
Mica ce le potresti spiegare pure a noi?????? ;) :confused: :rolleyes:
Il boemo secondo me sarebbe proprio quello che alla Roma non serve.Spalletti a Roma dura poco.poi da quando dopa i giocatori?
io preferirei Prandelli o Guiudolin......tra i due Guidolin sarebbe il più indiziato per portare a Roma un pò di concretezza che manca a questa squadra!
totti discorso lungo ;)
spalletti da quando? l'empoli miracolo della serie b
guidolin gioca al calcio con calci lunghi per la torre (che non abbiamo) e far salire la squadra
danno sicuro spalletti, l'annuncio è lunedi :muro:
halduemilauno
04-06-2005, 11:29
danno sicuro spalletti, l'annuncio è lunedi :muro:
di la verità preferisci mazzone èh???
;)
fabius00
04-06-2005, 11:34
;)
IO NO
simone1974
04-06-2005, 17:23
Ma perché no Zeman? :cry:
Dante_Cruciani
04-06-2005, 17:51
1- 4 cicatrici (4 DERBY)
2- è deficiente tatticamente(perdere 4 a 5 et simila)
3- la minestra riscaldata non è mai buona come alla prima cottura
sbomberino
04-06-2005, 21:57
Beh... a Guidolin lo hanno già bruciato le radio romane col fatto che è uomo GEA...
se si prospetta la cessione di Cassano, l'unico ammortizzatore per la piazza è Zeman (che io stimo moltissimo e che mi porterebbe a fare l'abbonamento...)
Spalletti è un ottimo tecnico che pratica un bel calcio con punte di gioco molto spettacolari da vedere secondo me.
Guidolin non mi è mai piaciuto anche se per lui parla il curriculum (maggiore rispetto agli altri candidati).
Per la campagna "acquisti" :
Totti rinnovato, De Rossi rinnovato, Montella rinnovato,
Taddei è nostro no?
Chi sono i "partenti"?
sbomberino
04-06-2005, 22:00
spigame pure a me aoh!
che so rimasto fori dal mondo ultimamente :)
1- 4 cicatrici (4 DERBY)
2- è deficiente tatticamente(perdere 4 a 5 et simila)
3- la minestra riscaldata non è mai buona come alla prima cottura
ma quale minestra riscaldata :rolleyes: Zeman è imho un fior di allenatore , che giusto la sottocultura ( ho usato un eufemismo :O trovate voi il sinonimo che più vi aggrada ... chi ha detto mafia ?!? :sofico: ) sportiva italiana relega ad " estemporaneo" !!!
cmq mi sembra che con una Roma nn certo stellare abbia fatto un 4° ed un 5° posto :eek:
marcolan
05-06-2005, 15:18
ma quale minestra riscaldata :rolleyes: Zeman è imho un fior di allenatore , che giusto la sottocultura ( ho usato un eufemismo :O trovate voi il sinonimo che più vi aggrada ... chi ha detto mafia ?!? :sofico: ) sportiva italiana relega ad " estemporaneo" !!!
cmq mi sembra che con una Roma nn certo stellare abbia fatto un 4° ed un 5° posto :eek:
Sottocultura o no, è innegabile che prenda una caterva di gol.
(Certo ne fa anche, questo è chiaro).
ma quale minestra riscaldata :rolleyes: cmq mi sembra che con una Roma nn certo stellare abbia fatto un 4° ed un 5° posto :eek:
Ti dimentichi che Zeman arrivò addirittura al secondo posto con la Lazio (94-95).
Tii dimentichi che Zeman arrivò addirittura al secondo posto con la Lazio (94-95).
no no assolutamente dovrebbero ricordarselo altri ;) ... solo che qui si parlava di Roma e nn mi sembrava delicato ricordare i trascorsi laziali del Boemo :sofico:
Sottocultura o no, è innegabile che prenda una caterva di gol.
(Certo ne fa anche, questo è chiaro).
certo con squadroni che giocano per salvarsi dalla serie B :rolleyes: e che con lui si salvano divertendosi anche :D
JCD's back
05-06-2005, 16:54
Beh... a Guidolin lo hanno già bruciato le radio romane col fatto che è uomo GEA...
se si prospetta la cessione di Cassano, l'unico ammortizzatore per la piazza è Zeman (che io stimo moltissimo e che mi porterebbe a fare l'abbonamento...)
Spalletti è un ottimo tecnico che pratica un bel calcio con punte di gioco molto spettacolari da vedere secondo me.
Guidolin non mi è mai piaciuto anche se per lui parla il curriculum (maggiore rispetto agli altri candidati).
Per la campagna "acquisti" :
Totti rinnovato, De Rossi rinnovato, Montella rinnovato,
Taddei è nostro no?
Chi sono i "partenti"?
su Guidolin sono d'accordo, è della GEA e x lui alla Roma la vedo mooooolto dura (anche se è un ottimo allenatore e qui a Palermo ha fatto davvero cose eccezionali)
riguardo alle partenze, il sacrificio di Cassano pare quasi scontato, soprattutto alla luce del rinnovo del contratto del Capitano :ave:
io qualche giorno fa avevo sentito (non ricordo dove) dare in partenza Mancini x il Valencia in cambio di Corradi :Puke: + soldi; Taddei dovrebbe essere nostro
fabiom85
05-06-2005, 17:37
Taddei dovrebbe essere nostro
Taddei E' nostro.
JCD's back
05-06-2005, 18:07
Taddei E' nostro.
dico "dovrebbe" xchè in giro c'è sempre qualche gobbo...... ;)
simone1974
05-06-2005, 19:18
Ti dimentichi che Zeman arrivò addirittura al secondo posto con la Lazio (94-95).
Ah, ma non lo avete vinto voi quello scudetto? Pensavo che dopo la sentenza sul doping juve ve lo avessere restituito... Ah già, dimenticavo, siamo in Italia, che sciocchino che sono :doh:
:muro:
halduemilauno
05-06-2005, 19:24
esatto arrivò secondo quando non valeva nulla. quando cominciò a valere qualcosa arrivò terzo. quando cominciò a valere qualcosa il terzo posto arrivò quarto e quando cominciò a valere qualcosa il quarto posto arrivò quinto.
fortuna che si sono fermati.
;)
esatto arrivò secondo quando non valeva nulla. quando cominciò a valere qualcosa arrivò terzo. quando cominciò a valere qualcosa il terzo posto arrivò quarto e quando cominciò a valere qualcosa il quarto posto arrivò quinto.
fortuna che si sono fermati.
;)
si certo come no ... tutti convinti quindi da qualche giornalista sul libro paga di qualcuno :rolleyes: ... ma cercare di fare un ragionamento scevro da condizionamenti no eh ? :muro:
andreamarra
05-06-2005, 19:41
Ah, ma non lo avete vinto voi quello scudetto? Pensavo che dopo la sentenza sul doping juve ve lo avessere restituito... Ah già, dimenticavo, siamo in Italia, che sciocchino che sono :doh:
:muro:
è stato detto che dal punto di vista sportivo la Juventus non può essere privata di nulla. Dal punto di vista penale, mancano due gradi di giudizio.
Cosa che sarebbe avvenuta anche in altri paesi, comunque.
Magari in altri paesi in seguito ad altri casi di doping eclatanti e di filmato di flebo e conseguente abuso di farmaci avrebbero aperto fascicoli anche per altre società.
;)
in questo momento nn preferisco nessuno... mi spiego, come ogni tifoso, vorrei vedere vincere la mia squadra.. ma per la prox stagione sono consapevole che: alcuni big se ne andranno, nn abbiamo panchina, abbiamo pochi soldi... quindi nn so se vinceremo qualcosa... mi piacerebbe almeno arrivare terzo o quarto... solo che gli allenatori disponibili sono:
- Spalletti: ha fatto bene all'udinese, dicono dopi i giocatori, nn vorrei che facesse la fine di prandelli che doveva portare gilardino e bonera, e invece ha portato ferrari
- Guidolin: anche lui ha fatto bene, però, come molti è GEA, e ha un gioco del tipo, lanci lunghi alla punta centrale alta....
-Zeman: ha il gioco piu bello e spettacolare del campionato, ma allo stesso tempo è un gioco pazzo, fuorigiochi a centrocampo, partiti che vinci 5.0 e altre che perdi 4-0, quindi nn si sa nemmeno se si arriverebbe 4°, inoltre con alcuni mercenari che abbiamo in squadra e i suoi allenamenti durissimi.. prevederei molte partenze ( ce li vedete cassano e panucci farsi 10 km al giorno di corsa + tecnica e tattica? )
Altro problema è quella della gestione dei giocatori: un conto gestire brienza toni grosso, oppure iaquinta, pizarro ecc ecc e un conto gestire totti, montella, cassano ( se rimane ); forse l'unico tra i tre sarebbe zeman, ma allora scatterebbe il punto di sopra....
-Altri allenatori: Cosmi, Mazzone penso, siano depennati ( di quest'ultimo ho sentito che verrebbe a fare il dg ); Ancelotti per me è un punto morto.. ha assemblato bene il Milan, però con tutta sincerità, ci sono capace anche io di vincere con Nesta, Maldini, Dida, Cafu, Stam, Gattuso, Pirlo, Kaka, Seedorf, Crespo, Sheva ecc ecc
-Vorrei Benitez ( lo so è un sogno ) dato che ha fatto un lavoro stupendo al Liverpool
è stato detto che dal punto di vista sportivo la Juventus non può essere privata di nulla. Dal punto di vista penale, mancano due gradi di giudizio.
Cosa che sarebbe avvenuta anche in altri paesi, comunque.
Magari in altri paesi in seguito ad altri casi di doping eclatanti e di filmato di flebo e conseguente abuso di farmaci avrebbero aperto fascicoli anche per altre società.
per la prima parte ti ricordo che ci sono state società ed atleti retrocesse e condannati pur essendo scagionati dalla giustizia ordinaria :rolleyes:
mentre per la 2° sono concorde ;)
Thunderx
08-06-2005, 19:15
Ragazzi secondo colpo della Roma....Samuel Kuffour dal Bayern Monaco!
fabiom85
08-06-2005, 19:20
Ragazzi secondo colpo della Roma....Samuel Kuffour dal Bayern Monaco!
come è? forte?che ne pensate di questa campagna acquisti per il momento?
Thunderx
08-06-2005, 19:24
-Altri allenatori: Cosmi, Mazzone penso, siano depennati ( di quest'ultimo ho sentito che verrebbe a fare il dg ); Ancelotti per me è un punto morto.. ha assemblato bene il Milan, però con tutta sincerità, ci sono capace anche io di vincere con Nesta, Maldini, Dida, Cafu, Stam, Gattuso, Pirlo, Kaka, Seedorf, Crespo, Sheva ecc ecc
-Vorrei Benitez ( lo so è un sogno ) dato che ha fatto un lavoro stupendo al Liverpool
Ok Ancelotti ha uno squadrone ma non scordiamoci che Pirlo,seedorf sono sue invenzioni....tradotto erano scarti dell'inter!Gattuso non era nessuno, Kaka idem, Crespo è in prestito gratuito....insomma una squadra fortissima ma costruita con intelligenza.
Su Benitez....bhe io lo dicevo gia l'anno scorso!
fabius00
08-06-2005, 19:25
vicinissimo corradi! in prestito ;)
Dragon2002
08-06-2005, 19:26
Ora manca solo pizzarro,un centravanti alto tipo,caracciolo o bonazzoli,e stiamo apposto,torniamo supercompetitivi il problema e se rimangono tutti quelli di quest'anno perchè in caso contrario,beh tappiamo qualche buco e ne apriamo di nuovi.
Thunderx
08-06-2005, 19:26
come è? forte?che ne pensate di questa campagna acquisti per il momento?
è un buonissimo difensore potente e forte di testa.l'ideale per una difesa a 3 poichè ha anche una discreta velocità.Bhe secondo me la campagna acquisti è molto soddisfacente!
andreamarra
08-06-2005, 19:27
ma si sa già chi parte?
p.s. ma Tommasi come sta, recupera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.