PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

max1123
07-10-2004, 20:04
E 'sti Kaiser? :D

Simo, l'idea è originale (in realtà Mosca - mica l'ultimo dei fessi! :D - aveva tirato fuori una pensata simile quasi dieci anni fa), ma dai costi improponibili.

Tanto vale riprendere ogni partita dall'alto con l'ausilio di un elicottero! :sofico:

Seriamente, si potrebbe agevolare il compito dei direttori di gara (e di eventuali telecamere posizionate ad hoc - premetto che sono contro la moviola in campo ma sarei curioso di vederla all'opera per un periodo statisticamente significativo di tempo) "discretizzando" la superficie in senso orizzontale (in tal senso, non capisco perché tutti i campi non adottino le falciature orizzontali alternate... già sarebbe qualcosa), magari con linee tratteggiate orizzontali disposte ad intervalli di 2 metri (tanto per fare un esempio).

Inoltre, non dovrebbe essere difficile piazzare tre telecamere dietro alla porta, in modo da fugare ogni dubbio circa i goal fantasma.

simone1974
07-10-2004, 20:45
Innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti :D
Soprattutto quel burlone di ALBIZZIE con il secondo link che andrò sicuramente a visitare ;)

Se non sbaglio l'altr'anno la FIFA o la UEFA, ora non ricordo, chiese alle squadre di far tagliare l'erba in senso orizzontale, con "bande" larghe 5 metri fino ai 20 metri dalla linea di fondo, e larghe 2 metri fino a fondo campo...

Questo per agevolare di un minimo il lavoro dei guardalinee

Everyman
08-10-2004, 10:37
Ragazzi, sembra che De Rossi verra' multato dalla Roma per aver rotto il silenzio stampa imposto dalla societa' giallorossa (non doveva parlare della roma, ma lo ha fatto lo stesso).

Comunque non mi pare niente di grave:)

D_IL PRINCIPE
08-10-2004, 11:18
nella roma è sotto accusa il reparto difensivo e io nn capisco xche abbiamo buttato via i soldi x ferrari(che è peggio di legrottaglie) metre nn comprandolo potevamo tenere bovo( che piace molto x me fara coppia con nesta nella nazionale maggiore..)e ferronetti altro giovane interessante che viene buono x la fascia destra al posto del "el pippa" panucci e i soldi invece di darli a al parma ( che cosi a risanato i conti rendendo piu difficile la cessione di gilardino) ci potevamo comprare un esterno a sinistra visto che candela è sparito dopo lo scudetto... è la seconda volta che facciamo regali al parma... prima con nakata x rendere piu facile l'arrivo di cannavaro invece sappiamo tutti come è andata e ora regalando fue giovani che in prospettiva sn come de rossi e brendendo un mezzo giocatore.... certe cose propio nn le capisco...

Everyman
08-10-2004, 11:47
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
nella roma è sotto accusa il reparto difensivo e io nn capisco xche abbiamo buttato via i soldi x ferrari(che è peggio di legrottaglie) metre nn comprandolo potevamo tenere bovo( che piace molto x me fara coppia con nesta nella nazionale maggiore..)e ferronetti altro giovane interessante che viene buono x la fascia destra al posto del "el pippa" panucci e i soldi invece di darli a al parma ( che cosi a risanato i conti rendendo piu difficile la cessione di gilardino) ci potevamo comprare un esterno a sinistra visto che candela è sparito dopo lo scudetto... è la seconda volta che facciamo regali al parma... prima con nakata x rendere piu facile l'arrivo di cannavaro invece sappiamo tutti come è andata e ora regalando fue giovani che in prospettiva sn come de rossi e brendendo un mezzo giocatore.... certe cose propio nn le capisco...

Si chiama "sindrome inter":D

Ma non vi preoccupate, che voi sfornate campioni Italiani incredibili (Totti, De Rossi, Pepe, Aquilani, soprattutto quest'ultimo fara' molto parlare di se imho).

Mentre noi milanisti e' da un bel po' che non creiamo nuova gente dal vivaio, a parte quello scandalo di Pozzi:(

D_IL PRINCIPE
08-10-2004, 12:11
Originariamente inviato da Everyman
Si chiama "sindrome inter":D

Ma non vi preoccupate, che voi sfornate campioni Italiani incredibili (Totti, De Rossi, Pepe, Aquilani, soprattutto quest'ultimo fara' molto parlare di se imho).

Mentre noi milanisti e' da un bel po' che non creiamo nuova gente dal vivaio, a parte quello scandalo di Pozzi:(

pepe nn è piu nostro( altra cazzata) su aquilani concorod è veramente fore... in piu sembra nato x fare coppia con de rossi...

e poi ci sn da tenere sottocchio altri giovani della primavera tipo cerci 17 anni un fenomeno...

simone1974
08-10-2004, 15:30

Scusa, ma IMHO ne hai sparata una più grossa dell'altra :D

Ferrari: quando è stato acquistato l'allenatore era Prandelli, che aveva allenato il giocatore per due anni di fila a Parma e su cui puntava ad occhi chiusi.

Ferronetti e Bovo: leggi sopra, sono stati ceduti (il primo in comproprietà proprio con i ducali, il secondo in comproprietà con il Palermo) per prendere Ferrari, ora non so se hai memoria, ma ti ricordo che non più di 4 mesi fa ancora non si sapevaa se la Roma avrebbe potuto tenere Totti e Cassano vista la situazione societaria: per acquistare chichesia ha dovuto fare di necessità virtù e cedere (ma solo parzialmente) alcuni suoi giovani seppur promettenti... e tra l'altro IMHO ha comunque fatto bene visto che i due in questione sarebbero stati chiusi e non avrebbero quasi mai giocato qui a Roma.

Nakata: non capisco, a suo tempo fu etichettato come una delle più grandi cessioni di Sensi, dimmi cosa ha fatto Nakata dopo essere stato qui alla Roma. Io, quando seppi la cifra pagata dal Parma per il giapponese, rimasi a bocca aperta e mi chiesi se erano scemi o cosa altro... problemi loro, pensai ;)

Ciao, tutto in grande amicizia comunque, eh ;)
Simone

Everyman
08-10-2004, 15:40
pepe nn è piu nostro( altra cazzata) su aquilani concorod è veramente fore... in piu sembra nato x fare coppia con de rossi...

e poi ci sn da tenere sottocchio altri giovani della primavera tipo cerci 17 anni un fenomeno...

Io vi ruberei molto volentieri aquilani eheheheh

Comunque, parlando di nazionale, fa piacere constatare che il centrocampo sta diventando finalmente competitivo:

Pirlo, Totti, De Rossi, Gattuso, Blasi, Cassano (se lo mettono sulla sinistra, altrimenti lo vedo piu' in attacco), Perrotta, Zambrotta (se non lo mettono in difesa).

Senza contare i nuovi arrivati nella seria A di quest'anno!

In difesa siamo tradizionalmente forti (senza contare che abbiamo probabilmente il portiere piu' forte al mondo, Buffon), mentre in attacco no problems (Gilardino, Inzaghi, Vieri ecc)

Ciao!

el_marchet
08-10-2004, 15:50
Bohh non si sa piu' cosa pensare...

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_839327.html

Dona*
08-10-2004, 16:08
grande Cassano
Ancelotti l'ha chiamato e lui è partito :sofico:

D_IL PRINCIPE
08-10-2004, 17:01
come calciatore cassano è straordinario sarebbe uno sbaglio lasciare che se ne vada pero con questo nn bisogna fargli fare quello che cazzo gli pare(come faceva capello x questo stiamo a questo punto)e nn reggono piu le scuse del suo passato! sn scuse che gli danno alibi e che peggiorano la situazione!

io voglio che resti xche con il talento che ha puo far bene alla roma! solo ha bisogno di qualcuno che lo metta in riga...
ci vorrebbe mazzone che deve fare quello che fece con totti...

oppure deve provare a campare 1mesetto come campa un manovale...

io voglio che resti! pero ora basta...

D_IL PRINCIPE
08-10-2004, 17:08
Originariamente inviato da simone1974
Scusa, ma IMHO ne hai sparata una più grossa dell'altra :D

Ferrari: quando è stato acquistato l'allenatore era Prandelli, che aveva allenato il giocatore per due anni di fila a Parma e su cui puntava ad occhi chiusi.

Ferronetti e Bovo: leggi sopra, sono stati ceduti (il primo in comproprietà proprio con i ducali, il secondo in comproprietà con il Palermo) per prendere Ferrari, ora non so se hai memoria, ma ti ricordo che non più di 4 mesi fa ancora non si sapevaa se la Roma avrebbe potuto tenere Totti e Cassano vista la situazione societaria: per acquistare chichesia ha dovuto fare di necessità virtù e cedere (ma solo parzialmente) alcuni suoi giovani seppur promettenti... e tra l'altro IMHO ha comunque fatto bene visto che i due in questione sarebbero stati chiusi e non avrebbero quasi mai giocato qui a Roma.

Nakata: non capisco, a suo tempo fu etichettato come una delle più grandi cessioni di Sensi, dimmi cosa ha fatto Nakata dopo essere stato qui alla Roma. Io, quando seppi la cifra pagata dal Parma per il giapponese, rimasi a bocca aperta e mi chiesi se erano scemi o cosa altro... problemi loro, pensai ;)

Ciao, tutto in grande amicizia comunque, eh ;)
Simone

bovo nn sarebeb stato chiuso!xchesarebbero stati mexes dellas cufre e lui x un posto da centrale visto ceh con prandellu chivu doveva andare a sinistra e ferronetti poteva essere utile x far respirare panucci...e i 5(7 nn ricordo bene)miloni di euro potevano essere investiti x un esterno a sinistra che ci serve come il pane o da aggiungere a quelli x arrivare a gilardino!! si era deciso di puntare su i giovani vedi de rossi e mexes aquilani( e anche chiellini se nn s elo facevamo scappare)xche nn metterci anche bovo eferronetti?

nakata nn ha fatto male quamdo er a a roma noi l'abbiamo pagato 50 miliardi e rivenduto a 40!!!! nn solo visto che capello voleva cannavaro si poteva inserire in una eventuale trattativa x acquistarlo..

simone1974
08-10-2004, 18:33
Originariamente inviato da Dona*
grande Cassano
Ancelotti l'ha chiamato e lui è partito :sofico:

LOL! :D

O forse è andato da Moggi? :D

Comunque, è normale che uno si innervosisca se è nell'occhio del ciclone costantemente, però.... però che palle!!! :(

simone1974
08-10-2004, 18:36
bovo nn sarebeb stato chiuso!xchesarebbero stati mexes dellas cufre e lui x un posto da centrale visto ceh con prandellu chivu doveva andare a sinistra e ferronetti poteva essere utile x far respirare panucci...e i 5(7 nn ricordo bene)miloni di euro potevano essere investiti x un esterno a sinistra che ci serve come il pane o da aggiungere a quelli x arrivare a gilardino!! si era deciso di puntare su i giovani vedi de rossi e mexes aquilani( e anche chiellini se nn s elo facevamo scappare)xche nn metterci anche bovo eferronetti?

nakata nn ha fatto male quamdo er a a roma noi l'abbiamo pagato 50 miliardi e rivenduto a 40!!!! nn solo visto che capello voleva cannavaro si poteva inserire in una eventuale trattativa x acquistarlo..

No mi dispiace non ci siamo.
Se ti dico che Ferrari è stato preso perché l'allenatore era ancora Prandelli significa che E' STATO PRANDELLI A VOLERE FERRARI ED AVALLARE LE CESSIONI DI BOVO E FERRONETTI.
Mi dispiace scrivere in maiuscolo ma sembra che il mio messaggio sia finito nell'aere :(

Nakata l'avremmo pagato sì e no la metà, dai, come fai a dire certe cose! :eek:

Everyman
08-10-2004, 18:50
No mi dispiace non ci siamo.
Se ti dico che Ferrari è stato preso perché l'allenatore era ancora Prandelli significa che E' STATO PRANDELLI A VOLERE FERRARI ED AVALLARE LE CESSIONI DI BOVO E FERRONETTI.
Mi dispiace scrivere in maiuscolo ma sembra che il mio messaggio sia finito nell'aere :(

Nakata l'avremmo pagato sì e no la metà, dai, come fai a dire certe cose! :eek:

Io non so chi dei due abbia ragione, ma certo che Ferrari sta deludendo parecchio.

Forse, dico forse, e' un giocatore sopravvalutato. E io non uso la parola "sopravvalutato" cosi' spesso, credetemi.

Ciauz!

andreamarra
08-10-2004, 18:55
da quel poco che ho visto, poso dire che il vero problema sia il biondino francese. Per ora.

Su Matteo: ripeto, per me ha avuto la sfortuna di beccare un momento poco felice. Lo stesso è accaduto a Legrottaglie, quando stava al Chievo non sono stati pochi a indicarlo come un ottimo difensore. E infatti al Chievo a fatto sempre la sua porca figura. Ma ha avuto il problema di beccare l'annata di quella che si sarebbe dimostrata la più infausta degli ultimi 10 anni.

Io non bollerei Ferrari subito.

simone1974
08-10-2004, 19:47
Su Legrottaglie lo stesso Baldini, ogni volta che ne è interpellato, è dispiaciuto di non averlo portato a Roma perché lo reputa ancora un buon giocatore.

Il nostro problema è che siamo passati dal numero uno in assoluto (Nesta e Stam che reggono a confronto con Samuel IMHO) a un giocatore che deve ancora crescere, ma che ha grandissime potenzialità, ossia Mexes.
Ferrari accanto a Samuel farebbe la sua porca figura, vicino ad un altro deve dare quel qualcosa in più che per ora non può dare.

Ma perché dobbiamo sempre bruciare i calciatori? :cry:

Xidius
09-10-2004, 10:29
però il problema è che fossero solo uno o due gli episodi a sfavore di ferrari.. il problema è che da questa estate avvengono abitualemte episodi contro di lui... se ci fate caso ogni partita sbaglia qualcosa e a questo punto uno potrebbe pensare che il giocatore sia stata sopravalutato, cosi come lo stesso Legrottaglie.. potrebbero essere giocatori che nelle stesse provinciali possono fare bene, ma che in ambienti importanti si perdono..

Thunderx
09-10-2004, 14:18
uela rieccomi........
Capitolo Cassano.........per me può sfasciare pure Trigoria se gioca come sa , sta tranquilloe sopratutto rimane:D .
Capitolo difesa.......
ragazzi mexes è fortissimo , mi ci gioco i genitali su di lui, però diamo tempo a chi è arrivato pensava di lavorare con capello, poi è arrivato Prandelli, poi Voller e adesso DelNeri....capisci che uno si può trovare spesato.......inoltre non dimenticate che la difesa è il reparto che ha più bisogno di affiatamento che alla Roma ancora non c'è, basti pensare ai fuorigioco chiamati da Mexes,che o Ferrari o Panucci non seguono.
Naturalmente lo stesso discorso vale per Ferrari

simone1974
09-10-2004, 16:10
Io però da ex-calciatore un giocatore come Cassano dopo un po' lo avrei preso e appiccicato al muro.
Le cose gravi non sono tanto la manata in faccia a Chiellini, o le proteste per una sostituzione, quelle ci stanno nel contesto di una partita, quanto l'andarsene dal campo di allenamento, o litigare con Prandelli a Perugia, o presentarsi al ritiro precampionato con i soliti 3-4 chili di troppo...

Sarà che siccome ero una pippa clamorosa con i piedi, per giocare io dovevo sudare sodo in allenamento, stare attento all'alimentazione, cercare di non fare troppo tardi il sabato sera per giocare bene la domenica mattina!
Da Cassano (ma da tutti i PROFESSIONISTI) io, da tifoso, pretendo che facciano altrettanto! :muro:

sbomberino
09-10-2004, 21:25
Io però da ex-calciatore un giocatore come Cassano dopo un po' lo avrei preso e appiccicato al muro.
Le cose gravi non sono tanto la manata in faccia a Chiellini, o le proteste per una sostituzione, quelle ci stanno nel contesto di una partita, quanto l'andarsene dal campo di allenamento, o litigare con Prandelli a Perugia, o presentarsi al ritiro precampionato con i soliti 3-4 chili di troppo...

Sarà che siccome ero una pippa clamorosa con i piedi, per giocare io dovevo sudare sodo in allenamento, stare attento all'alimentazione, cercare di non fare troppo tardi il sabato sera per giocare bene la domenica mattina!
Da Cassano (ma da tutti i PROFESSIONISTI) io, da tifoso, pretendo che facciano altrettanto! :muro:

Però se gioca come ci fa vedere la domenica sti cavoli che fa tardi il sabato sera o ha 3-4 chili di troppo :D

Io penso che se ne stia parlando troppo, soprattutto adesso che non ci sono partite di serie A e quindi si deve trovare la notiza ad ogni costo per vendere i giornali...
Che c'entrava chiedere a Berlusconi di Cassano?
E poi adesso tutti che si fingono suoi amici e gli consigliano di lasciare Roma...
Addirittura qualcuno si "inventa" veggente leggendo in radio (doppia) il pensiero di Cassano....
Qua ci stanno levando il TFR e la gente pensa a Cassano...
Che faccia il suo corso e lasciamolo in pace. Fino al 2006 è un tesserato AS ROMA e solo la società può e deve trattare col giocatore...

sbomberino
09-10-2004, 21:27
aggiungo :
avete visto che schifo al BROGIESSE?
hanno falsificato le immagini.
Hanno montato i cori contro Cassano ad arte.
Nella realtà i cori sono partiti mentre lui se ne andava negli spogliatoi.... (parte della gente lo ha contestato quando ha visto che non restava in panchina)
Da Aldone i cori sono partiti mentre si andava a bordo campo per il cambio....
Ma certe cose non sono passibili di denuncia?
Hanno fatto passare un video falsficato per buono...

simone1974
10-10-2004, 11:19
L'unica arma che abbiamo contro 'sti infami e l'indifferenza ;)

ALBIZZIE
11-10-2004, 10:39
Originariamente inviato da sbomberino
aggiungo :
avete visto che schifo al BROGIESSE?
hanno falsificato le immagini.
Hanno montato i cori contro Cassano ad arte.
Nella realtà i cori sono partiti mentre lui se ne andava negli spogliatoi.... (parte della gente lo ha contestato quando ha visto che non restava in panchina)
Da Aldone i cori sono partiti mentre si andava a bordo campo per il cambio....
Ma certe cose non sono passibili di denuncia?
Hanno fatto passare un video falsficato per buono...
il servizio del brogesso non l'ho visto.
ma da quanto mi ricordo seguendo la partita in tv, i fischi a cassano sono partiti quando il barese ha fatto capire di non volere uscire e delneri invece gli diceva che era già passata un'ora.
questo mentre cassano si apprestava ad uscire dal campo.

sbomberino
11-10-2004, 11:56
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il servizio del brogesso non l'ho visto.
ma da quanto mi ricordo seguendo la partita in tv, i fischi a cassano sono partiti quando il barese ha fatto capire di non volere uscire e delneri invece gli diceva che era già passata un'ora.
questo mentre cassano si apprestava ad uscire dal campo.
ti garantisco che i cori sono partiti quando non ha dato il "cinque" a chi lo sostituiva e si è diretto verso gli spogliatoi...

sbomberino
11-10-2004, 11:57
cmq aldo non è nuovo a queste cose... ricordate quando "truccò" il giornalista per accentuare il pestaggio subito?

Xidius
11-10-2004, 12:07
cmq aldo non è nuovo a queste cose... ricordate quando "truccò" il giornalista per accentuare il pestaggio subito?

Si troppo forte Biscardi, soprattutto quando si infervora...

simone1974
11-10-2004, 12:33

e Mosca all'ospedale chi se lo ricorda? :D

andreamarra
11-10-2004, 12:40
e Mosca all'ospedale chi se lo ricorda? :D

L:DL

Xidius
11-10-2004, 13:25
Originariamente inviato da andreamarra
L:DL

che era quella puntata che mosca diceva le superbombe dal letto dell'ospedale?

andreamarra
11-10-2004, 13:32
Originariamente inviato da Xidius

Yes :asd: !!!

Xidius
11-10-2004, 14:50
Yes :asd: !!!

grande mosca, chissà se ritornerà al processo

fabius00
11-10-2004, 15:49
allora

250.000 euro a stagione per 3 anni!
sponsor ufficiale AS Roma :winner:

l'unico problema è che non me lo faranno gestire a me :cry:

kikki2
11-10-2004, 15:56
Originariamente inviato da fabius00
allora

250.000 euro a stagione per 3 anni!
sponsor ufficiale AS Roma :winner:

l'unico problema è che non me lo faranno gestire a me :cry:
Mo ti mettono sul sito dell'asroma fra gli sponsor ( ce ne sono anche due di due amici miei tra quelli eleincati nel sito) ?

ALBIZZIE
11-10-2004, 15:59
Originariamente inviato da kikki2
Mo ti mettono sul sito dell'asroma fra gli sponsor ?
no, lo mettono tra l'elenco dei creditori :D :D :D

kikki2
11-10-2004, 16:03
Originariamente inviato da ALBIZZIE
no, lo mettono tra l'elenco dei creditori :D :D :D
e intanto il buon sensi si pappa il mezzo migliardo :D

fabius00
11-10-2004, 16:04
no no nun se pappa nulla! è un cambio di servizi ;)

ALBIZZIE
11-10-2004, 16:18
cioè?
se ti scappa vai a trigoria e totti viene al bagno tuo???
scambi di coppia li avevo sentiti, ma di servizi mai. :wtf:

fabius00
11-10-2004, 16:56
AHO MA VOLETE SAPERE chi era contrario a quest'accordo????

si proprio lui don Fabio :eek:

ecco perchè lo odio :D

sbomberino
11-10-2004, 19:06
Okkio a Livorno-Roma...
un aiutino al Livorno potrebbe fare tanto comodo...
1 - si darebbe il contentino ai livornesi viste le polemiche sugli arbitraggi...
2 - si taglierebbe la roma fuori da future lotte scudetto
3 - si darebbe adito ad altre polemiche infiammando il già focoso ambiente (giocatori scontenti, ambiente contro la società, casini pure con Del Neri) il tutto condito da una bella campagna mediatica come questa settimana...

spero di sbagliarmi

andreamarra
11-10-2004, 19:12
Okkio a Livorno-Roma...
un aiutino al Livorno potrebbe fare tanto comodo...
1 - si darebbe il contentino ai livornesi viste le polemiche sugli arbitraggi...
2 - si taglierebbe la roma fuori da future lotte scudetto
3 - si darebbe adito ad altre polemiche infiammando il già focoso ambiente (giocatori scontenti, ambiente contro la società, casini pure con Del Neri) il tutto condito da una bella campagna mediatica come questa settimana...

spero di sbagliarmi

Basta fare un gol e non prenderne.

Altrimenti potrei dire ai livornesi di stare attenti perchè dopo la sparata sulle squadre di sinistra l'arbitro farà di tutto per farla retrocedere.

p.s. la roma se la si vuol "far fuori" da future lotte scudetto... l asi può far "perdere" anche dopo.

Poi per come state giocando, vi state buttando fuori già voi.

sbomberino
11-10-2004, 20:41
Basta fare un gol e non prenderne.

Altrimenti potrei dire ai livornesi di stare attenti perchè dopo la sparata sulle squadre di sinistra l'arbitro farà di tutto per farla retrocedere.

p.s. la roma se la si vuol "far fuori" da future lotte scudetto... l asi può far "perdere" anche dopo.

Poi per come state giocando, vi state buttando fuori già voi.

io cmq sento odore di biscotto

andreamarra
11-10-2004, 20:52
io cmq sento odore di biscotto

Ti dirò, considerando che sono un teorizzatore di ipotesi complottistiche... non lo escluderei quello che dici.

Ovviamente non per il discorso-scudetto. Quello mi pare sia già andato. e non tanto per i punti.

In ogni caso basta evitare di prendere gol, e di farne almeno uno.

Se l'arbitro è di parte ve ne accorgete subito, basta vedere come fischia in mezzo al campo (nonostante tutto quello che si può pensare, l'arbitro si vede che è di parte proprio nelle decisioni in mezzo al campo...)

simone1974
11-10-2004, 21:19

sì, ih ih :asd:

simone1974
11-10-2004, 21:23
Scosa sbombi ( mi piace troppo perdonami :D ), ma io in questo campionato la teoria del complotto nei nostri confronti non la vedo proprio. Cioè, Sensi che adesso sembra addirittura appoggiare Galliani per la presidenza di lega (in cambio dei soldi di Sky IMHO) perché dovrebbe essere osteggiato dal palazzo?
Tanto lo sanno tutti che la Roma quest'anno non va da nessuna parte...

sbomberino
12-10-2004, 07:30
Scosa sbombi ( mi piace troppo perdonami :D ), ma io in questo campionato la teoria del complotto nei nostri confronti non la vedo proprio. Cioè, Sensi che adesso sembra addirittura appoggiare Galliani per la presidenza di lega (in cambio dei soldi di Sky IMHO) perché dovrebbe essere osteggiato dal palazzo?
Tanto lo sanno tutti che la Roma quest'anno non va da nessuna parte...

no, ma io non parlo di complotto in genere...
penso solo che una segatina alla roma nn dispiace no?
in fondo con un piccione si prenderebbero 2 fave (:asd:)...
azzittisci le polemiche del Livorno, na botta alla roma, crei malumori a Trigoria, parti all'attacco su Cassano...
il discorso fila no?

simone1974
12-10-2004, 08:49
Scusa, ma allora perché non emettere un decreto legge che stabilisce che la Roma debba giocare in serie B e che Sensi debba cedere gratuitamente tutti i suoi averi a Moggi e Galliani per avere "rotto le scatole" al palazzo? ;)

Su dai, quando ci sono ingiustizie sono il primo a dirlo, però in questo caso mi sembra che ti stia fasciando la testa prima di rompertela. :)

sbomberino
12-10-2004, 08:55
Scusa, ma allora perché non emettere un decreto legge che stabilisce che la Roma debba giocare in serie B e che Sensi debba cedere gratuitamente tutti i suoi averi a Moggi e Galliani per avere "rotto le scatole" al palazzo? ;)

Su dai, quando ci sono ingiustizie sono il primo a dirlo, però in questo caso mi sembra che ti stia fasciando la testa prima di rompertela. :)

io lo ripeto : spero di sbagliarmi...
sarà che queste settimane ho visto uno strano attacco verso Cassano, volto a metterlo contro i tifosi...

sbomberino
12-10-2004, 08:58
...
Se l'arbitro è di parte ve ne accorgete subito, basta vedere come fischia in mezzo al campo (nonostante tutto quello che si può pensare, l'arbitro si vede che è di parte proprio nelle decisioni in mezzo al campo...)

Infatti...
basterà lasciar pestare Totti e spezzare ogni azione della Roma... non servono rigori e contro rigori...
vedem... io tengo gli occhi aperti.

Everyman
12-10-2004, 09:36
Mamma mia quante pippe mentali qua dentro.

E poi criticate il processo...:D

Io piu' che criticare il processo di bisgardi criticherei i suoi telespettatori e ci giurerei che qua dentro ce ne sono un bel po'.

La Roma gioca male e ha una difesa che non e' quella dell'anno scorso. Ma manco col binocolo.

Fermo restando Totti/Cassano. Ora tutto il mondo e' contro di loro. Poverini:rolleyes:

Ma daiiiiiiiiiiiiii:)

sbomberino
12-10-2004, 10:11
Mamma mia quante pippe mentali qua dentro.

E poi criticate il processo...:D

Io piu' che criticare il processo di bisgardi criticherei i suoi telespettatori e ci giurerei che qua dentro ce ne sono un bel po'.

La Roma gioca male e ha una difesa che non e' quella dell'anno scorso. Ma manco col binocolo.

Fermo restando Totti/Cassano. Ora tutto il mondo e' contro di loro. Poverini:rolleyes:

Ma daiiiiiiiiiiiiii:)

ma chi ha detto niente?!
ho forse detto che quest'anno è colpa degli arbitri?
ho forse detto che c'è un complotto contro la Roma?
Ho solo fatto una considerazione...
Livorno-Roma è la partita ideale per un arbitraggio farlocco (per i motivi che ho detto sopra).
Con questi presupposti è meglio tenere gli occhi aperti.
Poi che la difesa sia immobile e ci siano stati problemi mica lo metto in dubbio. Sulla carta cmq non dovrebbe esserci storia.

max1123
12-10-2004, 11:42
Sbomberino, senza voler far polemica, ti chiedo come mai allora la partita di Bologna è stata arbitrata malissimo e con parecchi torti verso la squadra di casa. Forse il Bologna è più antipatico della Roma?

Everyman
12-10-2004, 11:45
Originariamente inviato da max1123
Sbomberino, senza voler far polemica, ti chiedo come mai allora la partita di Bologna è stata arbitrata malissimo e con parecchi torti verso la squadra di casa. Forse il Bologna è più antipatico della Roma?

Appunto...la teoria del complotto mondiale contro la Roma (mo' pure in champion's league, il real ha vinto perche' aveva l'arbitro a favore o perche' era superiore a quella Roma?) e' una cosa che proprio non sopporto
:)

Ciao!

sbomberino
12-10-2004, 12:08
infatti, se ri-leggete i post dietro, dissi che l'arbitraggio di Bologna è stato SCANDALOSO.
La partita col REAL è stata arbitrata MALE a detta anche dei cronisti SKY.
poi la Roma ha perso perchè il REAL è stato quasi tutto il secondo tempo nella metà campo romanista.
Nessun complotto.
Ma una via di mezzo non c'è?
Io ho solo detto, occhio all'arbitraggio... perchè ci sono tutte le condizioni per un bel biscotto.

E non è nemmeno voler mettere le mani avanti.
Se la Roma vincerà o perderà con MERITO non dirò nulla.

Everyman
12-10-2004, 13:58

E non è nemmeno voler mettere le mani avanti.
Se la Roma vincerà o perderà con MERITO non dirò nulla.

Il fatto che qui dentro non si dice quasi mai che la roma ha perso con merito e si praticano vie piu' oscure imho:)

fabius00
12-10-2004, 15:18
Il fatto che qui dentro non si dice quasi mai che la roma ha perso con merito e si praticano vie piu' oscure imho:)
TRENNE ME :D

Xidius
12-10-2004, 18:17

no il problema è che ognuno nn la possa pensare come vuole...

Thunderx
14-10-2004, 13:03
no il problema è che ognuno nn la possa pensare come vuole...
ma no dai........

andreamarra
14-10-2004, 13:33
Soldoni in arrivo da Sky...

Everyman
14-10-2004, 14:44
circa un centinaio dimilioni di euro se non sbaglio:)

fabius00
14-10-2004, 15:10
links?

Everyman
14-10-2004, 16:21
links?

Mi pare fosse sul sito della repubblica.it o gazzetta.it.

Comunque e' una notizia certa: mi pare 104 o 108 milioni di euro:)

Buon per la roma che finalmente potra' avere una boccata d'ossigeno...cia'!

hophip
14-10-2004, 16:27
De Rossi ha rinnovato sino al 2009 ;)

fabius00
14-10-2004, 17:37
Accordo Roma-Sky: 100 mln di euro per i giallorossi
Gio 14 Ott, 11:48 AM

vedi foto
E` stato siglato nella mattinata di giovedì un accordo tra la Roma e Sky. L`emittente satellitare ha acquistato i diritti di trasmissione delle gare casalinghe del campionato di calcio della squadra che verranno trasmesse sia in Italia (criptato) che nel resto del mondo (in chiaro). L`intesa riguarda le stagioni 2005-2006 e 2006-2007 e vedrà entrare nelle casse giallorosse 102 mln di euro: 50 per la prima stagione e 52 per la seconda. Possibile anche un premio (tra i 5 e i 16 mln di euro) se la squadra si piazzerà seconda o vincerà lo scudetto.

Dopo Sky la Roma trova l'accordo anche con De Rossi: "Ho rinnovato fino al 2009"
Gio 14 Ott, 5:12 PM

vedi foto
Doveva essere la prima conferenza stampa dopo il trovato accordo tra la Roma e Sky (102 milioni di euro per le prossime due stagioni). A Trigoria c'erano tutti: Rosella Sensi, il ds Franco Baldini e il responsabile della comunicazione Sky Tullio Camiglieri. Ma, sorpresa, spunta Daniele De Rossi. Il giovane centrocampista della Roma si siede al tavolo, appoggia i gomiti e afferra il microfono tra i sorrisi di intesa dei presenti: "Ho rinnovato con la società venti minuti fa". Un colpo di teatro mica da poco, annunciato tra i denti a inizio conferenza stampa dalla stessa Rosella: "Tra poco vi daremo conto di una novità", così aveva detto all'inizio dell'incontro. In tuta da lavoro, il 21enne appare più che entuasiasta, nonostante la sua palese timidezza: "Sono venuto qui apposta per annunciarlo - precisa tra i numerosi flash -. Sono felice di poter dire a tutti che il rapporto di lavoro tra me e la Roma continua fino al 2009". Precisazione, di rito, da parte del club che assicura come l'improvviso accordo non sia frutto dell'intesa con Sky: "Era qualcosa a cui stavamo lavorando da tempo", ha dichiarato la figlia del presidente, visibilmente soddisfatta.Esaurita la verve dovuta alla bella notizia ed, evidentemente, anche tutte le sorprese, la parola può passare al responsabile della comunicazione Sky Tullio Camiglieri. L'oggetto della discussione riguarda finalmente il contratto sottoscritto con la piattaforma televisiva per i diritti di trasmissione: "Si tratta di un momento molto importante. Per la storia di Roma, per la città di Roma e per i tifosi della Roma. Ci tengo a ringraziare tutta la dirigenza giallorossa - continua il dirigente Sky -, perchè non é mai mancata da parte loro la professionalità nemmeno nei momenti più delicati".Felicità anche da parte di Franco Baldini: "Un contratto che ci dà serenità per due motivi: la fine di una querelle che si é protratta per mesi con toni anche aspri e l'inizio di un nuovo periodo in cui potremo finalmente pensare alla programmazione con più cognizione di causa per quanto riguarda tutti i progetti futuri".

simone1974
14-10-2004, 22:04
Due ottime notizie :)
Adesso aspettiamo i rinnovi di Mancini, Totti e Cassano.

littlebag
15-10-2004, 09:20
Ma De Rossi quanto prenderà nei prossimi anni?
Non l'ho mica capito....

ciaooooo

gilgi
15-10-2004, 09:39
prenderà (al netto, più o meno) 900000 euro per la stagione in corso, 1,5 milioni per la prossima, 1,8 milioni per il 2006/2008 e 1,9 milioni per la stagione 2008/09

Everyman
15-10-2004, 10:02
Due ottime notizie :)
Adesso aspettiamo i rinnovi di Mancini, Totti e Cassano.

Uno di questi tre cambiera' squadra il prossimo anno...

Fonte: me stesso
:Perfido:

sbomberino
15-10-2004, 10:05
scambio delvecchio-ronaldo
fonte : me stesso

:asd:

Everyman
15-10-2004, 11:48
scambio delvecchio-ronaldo
fonte : me stesso

Antipatico
:D

Guarda che ti chiamo il ser21 romanista eh!:asd: :asd:

Scherzo.

Sono propriocontento per la Roma, ora puo' investire i soldi.

Basta che ci lasciate Gilardino a Gennaio, visto che Crespo non fara' una mazza:)

E poi a fine anno, sappiamo gia' chi acqusitare, con un anno di ritardo, pero' lo acquisteremo:Perfido:

simone1974
15-10-2004, 13:11
Tze, tze, lo sanno tutti che Gilardino era già del Milan nel momento che il Governo decise di salvare la Parmalat :O

:asd: :Prrr: :sofico:

sbomberino
15-10-2004, 13:14
Anfatti :asd:

E poi con sto montella... Gilardino tenetelo pure...
io mi tengo Totti-Cassano-Montella ...in prospettiva Mido "il ragazzo egiziano" (per dirlo alla DelNeri)

:D :D

simone1974
15-10-2004, 13:22
Anfatti :asd:

E poi con sto montella... Gilardino tenetelo pure...
io mi tengo Totti-Cassano-Montella ...in prospettiva Mido "il ragazzo egiziano" (per dirlo alla DelNeri)

:D :D

Beh, oddio, se Gilardino ci casca comunque, magari lo stesso! ;)

sbomberino
15-10-2004, 13:54
Gilardino poi è brutto :O
a Roma semo belli!:sofico:

andreamarra
15-10-2004, 14:03

Ecco perchè ci avete dato Emerson e Zebina :sofico: :D

Everyman
15-10-2004, 14:15

Consiglio a cassano una bella plastica facciale allora:D

Mamma mia quanto e' brutto.

Poi la qualita' non si discute:)

Molto meglio i nostri Nesta e nonno Maldini

sbomberino
15-10-2004, 14:24
Ecco perchè ci avete dato Emerson e Zebina :sofico: :D

simone1974
15-10-2004, 20:01
Consiglio a cassano una bella plastica facciale allora:D

Mamma mia quanto e' brutto.

Poi la qualita' non si discute:)

Molto meglio i nostri Nesta e nonno Maldini

Ahia, mi sa che hai proprio ragione :D
Secondo la tua logica, e quella di Andrea il talento barese dovrebbe andare all giuve il prossimo anno.... sono o non sono gobbi? :asd:

simone1974
15-10-2004, 20:02
Per tornare a parlare della maggggica, ho letto sul televideo che abbiamo rinnovato i contratti anche a Mancini e Corvia... questo per dimostrare che i soldi di Sky servono, e servono come il pane! :O

Xidius
16-10-2004, 10:50
qualcuno sa come è finita l'amichevole tra la roma e l'ostia mare mercoledi o giovedi?

Everyman
16-10-2004, 17:08
Lite allucinante di panucci con tifoseria livornese e polizia...fonte:gazzetta.it

Ora pero' non fate le vittime, dicendo che i giornali pompano le cose:D

Cose del genere stanno succedendo un po' troppe volte, a Roma:D

cia'!

simone1974
16-10-2004, 18:17
Ma che Panucci è un demente lo si sapeva già da prima di oggi ;)

Per la cronaca finale primo tempo: Livorno - Roma 0-1

simone1974
16-10-2004, 19:10
buon 2-0 in quel di Livorno :)

Meno male che in porta c'era Zotti e non Pelizzoli :D

max1123
16-10-2004, 19:25
Mi sembra che l'ipotesi del complotto sia definitivamente saltata, alla luce del contratto SKY in settimana e della partita di oggi. :D

gilgi
16-10-2004, 19:37
solo che la juventus prende 180 milioni in due anni tutti anticipati, il milan 160 anticipati e la roma (che ha più abbonati del milan) 105 a rate

Everyman
16-10-2004, 19:47
Originariamente inviato da gilgi
solo che la juventus prende 180 milioni in due anni tutti anticipati, il milan 160 anticipati e la roma (che ha più abbonati del milan) 105 a rate

Ah ecco, mi sembrava strano che nessuno brontolasse.

max1123
16-10-2004, 20:05
Ah ecco, mi sembrava strano che nessuno brontolasse.

simone1974
16-10-2004, 20:45
gilgi, se Sky faceva parte del complottone il contratto te lo potevi comunque scordare IMHO.
Hanno pesato semmai, la forza dei tifosi con le numerose disdette!
Purtroppo finché vigeranno gli attuali regolamenti saremo costretti noi, e le piccole società, a stare al carro delle tre grandi istituzionali, che con i soldi di Sky fanno campagna acquisti e contratti...
Speriamo che qualcosa cambi dopo il 2007 alla scadenza di tutti i contratti televisivi.

max1123
16-10-2004, 20:51
gilgi, se Sky faceva parte del complottone il contratto te lo potevi comunque scordare IMHO.
Hanno pesato semmai, la forza dei tifosi con le numerose disdette!
Purtroppo finché vigeranno gli attuali regolamenti saremo costretti noi, e le piccole società, a stare al carro delle tre grandi istituzionali, che con i soldi di Sky fanno campagna acquisti e contratti...
Speriamo che qualcosa cambi dopo il 2007 alla scadenza di tutti i contratti televisivi.

Simo, personalmente, mi auguro che vada a finire come in USA, dove i contatti televisivi sono uguali per tutti (anche se il contrario non è illegittimo). Chissà quali saranno allora i nuovi scandali a cui aggrapparsi.

simone1974
16-10-2004, 22:30
Poi ci sarebbe anche da riformare la classe arbitrale e renderla completamente indipendente dalla Lega e dalla Federazione: se nel 2004 è ancora possibile che una grande società possa di fatto ricusare un arbitro, siamo messe ancora male ;) .... e poi vogliamo parlare di doping? Siamo sicuri che non esista nel calcio, vogliamo attuare 'sti benedetti controlli incrociati sangue-urine e fare VERI controlli a sorpresa durante la settimana nelle sedi delle società? ;)

Ecco, una volta fatto questo direi che ci siamo :D :sofico:

marcolan
16-10-2004, 22:46

Su che base dici che la Roma ha piu' abbonati del Milan? Link?

gilgi
16-10-2004, 23:39
prima che le piattaforme si unissero c'era la possibilità di scrivere sul contratto la squadra per cui si faceva l'abbonamento. la prima per abbonati era la juventus, seconda la roma e poi milan e inter

marcolan
16-10-2004, 23:51
prima che le piattaforme si unissero c'era la possibilità di scrivere sul contratto la squadra per cui si faceva l'abbonamento. la prima per abbonati era la juventus, seconda la roma e poi milan e inter

Forse a Roma.

gilgi
16-10-2004, 23:59
scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire prima che si facessero i contratti collettivi per tutte le partite, quando dovevi scegliere la tua squadra

marcolan
17-10-2004, 00:14
scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire prima che si facessero i contratti collettivi per tutte le partite, quando dovevi scegliere la tua squadra

Si' avevo capito, ma non ci credo.
Vorrei vedere qualche cifra.

loncs
17-10-2004, 00:29

Considerando che la Juve non arriva a 20mila di abbonati direi che si tratta di logica inversa ... :asd:

Scherzi a parte, leggevo sulla gazza che il Milan quest'anno ha fatto un record strepitoso di abbonati, sei sicuro che la Roma ne ha di più?

simone1974
17-10-2004, 07:51
Rega', è il solito equivoco. :muro:
gilgi parla di abbonati alla televisione, non abbonati allo stadio.

Comunque lui si riferisce a quando c'erano Tele+ e Stream, quando c'era la possibilità di acquistare le partite interne della sola squadra del cuore: ebbene, (le fonti non ce le ho ma chi segue un minimo il calcio queste cose le dovrebbe sapere) il numero di abbonati alle partite interne della Roma era secondo solo a quello dei tifosi della Juventus.

Ciao e buona domenica a tutti :D
Simone

marcolan
17-10-2004, 13:00
Rega', è il solito equivoco. :muro:
gilgi parla di abbonati alla televisione, non abbonati allo stadio.

Comunque lui si riferisce a quando c'erano Tele+ e Stream, quando c'era la possibilità di acquistare le partite interne della sola squadra del cuore: ebbene, (le fonti non ce le ho ma chi segue un minimo il calcio queste cose le dovrebbe sapere) il numero di abbonati alle partite interne della Roma era secondo solo a quello dei tifosi della Juventus.

Ciao e buona domenica a tutti :D
Simone

Buona domenica a te, ma continuo a non crederci.
Fuori da Roma (e dal Lazio se vuoi) i tifosi della Roma sono pochissimi.
Poi ognuno vive nel suo mito, per esempio io che qua prendo le radio fiorentine, ho sentito che dicevano che il bacino della Roma era inferiore a quello della Fiorentina. Per dire che ognuno la vede come crede.

sbomberino
17-10-2004, 13:09
sbagliate tutti,
ai tempi di stream il numero di sottoscrizioni ai singoli pacchetti era maggiore per la Roma.
Mi spiego meglio,
si poteva scegliere quale squadra seguire.
AL primo posto c'era proprio la ROMA.
Seguita da MILAN e JUVE.
come ritrovo il pdf ve lo posto.

Non c'e stato biscotto e sono molto contento che la ROMA abbia vinto :D
Quest'anno non ci romperanno le balle... meglio così... sarà perchè Sensi ha seppellito l'ascia di guerra? (Moggi a trigoria, giraudo con la Rosella Sensi, Sensi che scherza con Galliani e Moggi...:eek: )

Vabbè.
Ciò non toglie che ci sono cose che nel calcio sono POCO pulite.

Discorso Panucci :
Che Panucci sia fomentino lo sapevamo, ma immaginavo che qualcuno dicesse "SOLO A ROMA"...
Se 100 persone ti insultano pesantemente un vaffanc... glielo dai sicuro...

simone1974
17-10-2004, 13:42

Discorso Panucci :
Che Panucci sia fomentino lo sapevamo, ma immaginavo che qualcuno dicesse "SOLO A ROMA"...
Se 100 persone ti insultano pesantemente un vaffanc... glielo dai sicuro...

Dai lo sai che non è vero: guarda Davids e quello che ha combinato questa settimana ;)

Comunque, se recuperi il pdf del numero di abbonati mi fai un favore perché lo sto cercando anche io ma non lo sto trovando :D

sbomberino
17-10-2004, 13:53
che ha fatto davids?

ho sentito le "bombe" di Mosca... me sa che questo se le fuma le bombe...

- Davids al Barcellona
- Vieri alla Fiorentina
- Baldini via dalla Roma per fare posto ad Alessandro Moggi che ha come obbiettivo mandare Cassano alla Juve e portare Ronaldino...

mai visto un ds che ha come obiettivo mandare via un fuoriclasse...:eek:

simone1974
17-10-2004, 16:21
che ha fatto davids?

ho sentito le "bombe" di Mosca... me sa che questo se le fuma le bombe...

- Davids al Barcellona
- Vieri alla Fiorentina
- Baldini via dalla Roma per fare posto ad Alessandro Moggi che ha come obbiettivo mandare Cassano alla Juve e portare Ronaldino...

mai visto un ds che ha come obiettivo mandare via un fuoriclasse...:eek:

Ma lol!!! :D
Beh, che Mosca le bombe se le fumasse era cosa nota... tra l'altro lo spacciatore je rifila sempre er puzzone sennò non se spiegano certe uscite :asd:

Ho letto da qualche parte che Davids ha preso a pizze un fotografo a Milano...

max1123
17-10-2004, 16:58
tra l'altro lo spacciatore je rifila sempre er puzzone sennò non se spiegano certe uscite :asd:

:sbonk:

fabius00
18-10-2004, 09:35
buon 2-0 in quel di Livorno :)

Meno male che in porta c'era Zotti e non Pelizzoli :D allora sei con me :D

fabius00
18-10-2004, 09:37
Simo, personalmente, mi auguro che vada a finire come in USA, dove i contatti televisivi sono uguali per tutti (anche se il contrario non è illegittimo). Chissà quali saranno allora i nuovi scandali a cui aggrapparsi.
non sono d'accordo che sia illegittimo! se la juve non gioca con la reggina la serie A non esiste! lo vogliamo capire o no?

diritti uguali per tutte e un piccola percentuale decisa dall'andamento della classifica alla fine!

fabius00
18-10-2004, 09:37
Poi ci sarebbe anche da riformare la classe arbitrale e renderla completamente indipendente dalla Lega e dalla Federazione: se nel 2004 è ancora possibile che una grande società possa di fatto ricusare un arbitro, siamo messe ancora male ;) .... e poi vogliamo parlare di doping? Siamo sicuri che non esista nel calcio, vogliamo attuare 'sti benedetti controlli incrociati sangue-urine e fare VERI controlli a sorpresa durante la settimana nelle sedi delle società? ;)

Ecco, una volta fatto questo direi che ci siamo :D :sofico:
avete letto la intervista di socrates riguardo al doping nel calcio?

sbomberino
18-10-2004, 09:50
avete letto la intervista di socrates riguardo al doping nel calcio?

no, cos'ha detto?

fabius00
18-10-2004, 10:05
no, cos'ha detto?
che esiste il doping e molti suoi colleghi lo assumevano lui ovviamente no :D

max1123
18-10-2004, 11:52
non sono d'accordo che sia illegittimo! se la juve non gioca con la reggina la serie A non esiste! lo vogliamo capire o no?

diritti uguali per tutte e un piccola percentuale decisa dall'andamento della classifica alla fine!

Illegittimo significa una cosa, insensato un'altra.

che esiste il doping e molti suoi colleghi lo assumevano lui ovviamente no

Ma va!

E ci vuole 'sto fenomeno per dirlo?

fabius00
18-10-2004, 11:55
Illegittimo significa una cosa, insensato un'altra.

ma illegittimo lo hai scritto tu :confused:

Ma va!

E ci vuole 'sto fenomeno per dirlo?
quello sicuro! :D mi faceva ridere che diceva che tutti gli altri si e lui no :D

max1123
18-10-2004, 12:14
ma illegittimo lo hai scritto tu :confused:

Lo so, ziofà... ma sei tu che gli hai attribuito il significato di insensato! :D

littlebag
19-10-2004, 19:14
Io sono mejo di Mosca:O
Avevo detto nel maggio 2004 che Moggi sarebba venuto a Roma e Baldini alla giuve......
Ma non è che Mosca ha sentito lo stesso pusher che me l'ha detto a me?!:D

ciaoooo

P.S. Simone1974 ti ricordi il pvt che ti mandai?!

simone1974
19-10-2004, 22:08
littlebag, purtroppo ogni volta che ricevo un pvt lo leggo, e poi sono costretto a cestinarlo poiché se me ne inviano un altro, ricevo un alert di casella piena :( Stringi, stringi, non me lo ricordo :D

Ho visto solo il secondo tempo della partita: mi è sembrata la fotocopia di Madrid con l'aggravante che Panucci è un demente e De Rossi un pollacchione... certo che con gli arbitri europei non ce ne dice bene una! :muro:

littlebag
19-10-2004, 22:13
Io ho visto tutta la partita..
ma forse mi sarò distratto ma in 90minuti non ho visto un tiro e dico UNO,tiro in porta della Roma...
La sconfitta ci sta tutta....ma che dire salutiamo la Champion?

ciaooooo

simone1974
19-10-2004, 22:22
@littlebag: letto e risposto :D

Everyman
19-10-2004, 22:46
Mi dispiace ragazzi, dico davvero, e' pur sempre una squadra italiana.

Per un motivo o per l'altro, la Roma ha sempre vita dura.

Addio soldi della champions.
A parte un miracolo.

Voi ci credete ai miracoli?
Io si:O

Saluti

simone1974
19-10-2004, 23:03
Beato te che ci credi :(
Ormai anche la Coppa Uefa è un miraggio!

loncs
19-10-2004, 23:19
Sono tutti a 6 giusto?
Vincendole tutte e 3 si può pensare di passare ...

Bravo Del Neri! Punta il dito sul nervosismo della propria squadra, avesse pianto avrebbe ottenuto solo un nervosismo maggiore alle prox partite.

simone1974
20-10-2004, 00:24
Credo che più che un miracolo servirebbe una macumba sulle squadre avversarie :D

fabius00
20-10-2004, 08:20
devo parlare???

be iniziamo da livorno roma

zotti 7
salva la roma in più occasioni pronto!

panucci 6
non sbaglia nulla ma neanche fa nulla

mexes 6.5
di testa le prende quasi tutte lui e fa un salvataggio importantissimo

ferrari 6
come panucci

cufrè 5.5
viene sempre puntato da protti e pfertzel e perde molte volte il confronto

mancini 5.5
copre più di attaccare ma questo è il lavoro di quest'anno

dacourt 6.5
semrpe pronto a mettere la gamba e ordinato

perrotta 6
dinamico ma nel ruolo di esterno sinistro si accentra troppo lasciando poi cufre sempre in inferiorità

cassano 6
lampi di classe ma molto isolato e non torna mai

montella 7
goal bellissimo come l'assist sempre pronto

totti 7.5
sta in un periodo di forma incredibile! speriam oche tenga!

ALBIZZIE
20-10-2004, 08:25
devo parlare???

be iniziamo da livorno roma
mi sembra che nessuno ti abbia risposto di si!
che fai come azzo ti pare???

fabius00
20-10-2004, 08:35
bayer roma

zotti 5.5
il secondo goal forse lo battezza male

panucci 4
no comment

ferrari 4.5
non da ma isicurezza al reparto e non salta mai di testa in aerea di rigore

scurto 6
buona sorpresa fa un paio di chiusure ottime viene saltyato solo al 93°

cufrè 5.5
come a livorno

mancini 5.5
come a livorno

de rossi 4
non è un centrale di centrocampo difensivo (alla di biagio vecchia maniera per capirci) e si vede.

perrotta 6
come livorno

cassano 5.5
peggio di livorno

montella 6
isolato non ha palle giocabili

totti 7
come a livorno

allora parlando della partita spero che sia l'ultima con questo centrocampo a 3 perchè non riesce a supportare 3 punte.

alora o si passa ai 3 dietro con dellas un paio di metri dietro a mexes e chivu (ferrari mannamolo a parma e riprennemose bovo)

con un centrocampo a 4 dove devono giocare sempre mancini a dx dacourt (elemento indispensabile st'anno) e de rossi (che cosi è libero di sganciarsi) e perrotta a sx (ci manca sempre l'esterno sx)
in attacco il solito trio

è l'unico modo forse per non soffrire troppo sulla fascia sx oppure si deve giocare con solo 2 punte!

un pensiero: se avevamo prandelli sarebbe stato esonerato a gennaio perchè questi uomini non posso attuare il 4231 o meglio sol ose avessi dacourt e emerson

arbitro
su montella era rigore (chiaramente con la coscia lo va a ostacolare)

il goal se era di roque era da annullare per fuorigioco di juan

il goal di sryzkowiak era< da annulalre per fallo su cufrè

il goal di cufrè è regolare

:p ce dice parecchio bene :( :D

simone1974
20-10-2004, 09:03
Sul tuo giudizio di De Rossi che non è un centrocampista difensivo alla Di Biagio sono d'accordo con te.... e ti dico MENO MALE!!! De Rossi è un giocatore universale, ed è molto di più di un mediano, sa fare tutto e può giocare dove gli pare IMHO! Ti dico questo proprio nel giorno in cui fa la cappellata di farsi espellere ;)

Su Prandelli sono completamente in disaccordo con te. Scusa ma come fai a dire che un allenatore preso per un progetto a lungo termine sarebbe stato esonerato a gennaio? Mi fai un po' incaxxare quando dici 'ste cose ;) :fuck:

fabius00
20-10-2004, 09:25
Sul tuo giudizio di De Rossi che non è un centrocampista difensivo alla Di Biagio sono d'accordo con te.... e ti dico MENO MALE!!!

se mi fai questa chiosa poi non puoi dire

sa fare tutto e può giocare dove gli pare IMHO!

Su Prandelli sono completamente in disaccordo con te. Scusa ma come fai a dire che un allenatore preso per un progetto a lungo termine sarebbe stato esonerato a gennaio? Mi fai un po' incaxxare quando dici 'ste cose ;) :fuck:
pensavo che con questi giocatori quel sitema di gioco non so se sarebbe funzionato ;)

simone1974
20-10-2004, 12:52
Forse mi sono espresso male: intendo dire che De Rossi per fortuna non è SOLO un mediano difensivo ;)
IMHO è perfetto vicino a Dacourt o, come accade in nazionale, vicino a Gattuso. Lui e Perrotta non la vedo una coppia ben assortita.

Per quanto riguarda Prandelli, ma anche Delneri IMHO, entrambi giocano con la difesa a quattro, che in questo momento la Roma fa fatica a supportare, poiché prevede un centrocampo con le ali e sappiamo benissimo di avere il solo Mancini mentre a sinistra non c'è nessuno; non solo ma con il 4-4-2 uno tra Montella e Cassano non potrebbe giocare, mentre il 4-2-3-1 lo puoi fare solo se la squadra è in condizione atletica perfetta... e purtroppo entrambe le situazioni non sono praticabili al momento.

Rimarrebbe un classico 3-5-2 che però sia Prandelli che Deleneri non attuano...

paranoico
20-10-2004, 12:55
ieri sera siamo stati ridicoli... non abbiamo costruito un'azione decente... non abbiamo MAI preso una palla alta di testa e ne sono piovute un'infinità... De Rossi, ruolo giusto o ruolo sbagliato, ha fatto cagare, al di là dell'espulsione, non l'ho mai visto giocare cosi male... Totti e Cassano nulli... insomma meritavamo di perdere...

Del Neri... ha messo una squadra che si difendeva in 8 nella propria metà campo e Totti, Montella e Cassano nell'area avversaria... se mi spiega come si fa a vincere cosi... poi ha detto: i miei ragazzi hanno dato tutto, non ho nulla da rimproverargli... ma si può? questo è dare tutto? secondo me, dopo il vergonoso inizio di stagione, in una partita fondamentale dare tutto è un'altra cosa...

la mia formazione tipo:

Pelizzoli
Panucci Mexes Dellas Chivu
Mancini De rossi Dacourt D'agostino
Totti Montella

a calcio si gioca al 4-4-2...

cmasi
20-10-2004, 12:58
Sono un tifoso della Roma ma non vivo nella regione Lazio,volevo sapere se c'e qualche radio online per ascoltare le radiocronache del campionato,coppe e le notizie sulla Roma.

Everyman
20-10-2004, 13:02
Originariamente inviato da paranoico
ieri sera siamo stati ridicoli... non abbiamo costruito un'azione decente... non abbiamo MAI preso una palla alta di testa e ne sono piovute un'infinità... De Rossi, ruolo giusto o ruolo sbagliato, ha fatto cagare, al di là dell'espulsione, non l'ho mai visto giocare cosi male... Totti e Cassano nulli... insomma meritavamo di perdere...

Del Neri... ha messo una squadra che si difendeva in 8 nella propria metà campo e Totti, Montella e Cassano nell'area avversaria... se mi spiega come si fa a vincere cosi... poi ha detto: i miei ragazzi hanno dato tutto, non ho nulla da rimproverargli... ma si può? questo è dare tutto? secondo me, dopo il vergonoso inizio di stagione, in una partita fondamentale dare tutto è un'altra cosa...

la mia formazione tipo:

Pelizzoli
Panucci Mexes Dellas Chivu
Mancini De rossi Dacourt D'agostino
Totti Montella

a calcio si gioca al 4-4-2...

Domanda lecita: E CASSANO???

:confused:

paranoico
20-10-2004, 13:07
Domanda lecita: E CASSANO???

:confused:

turnover... adesso meglio montella, se rigioca come l'anno scorso intoccabile... ma adesso è ridicolo farlo giocare... l'avete visto ieri? xche non è stato sostituito? xche ha fatto uscire montella? non tirate fuori la storia xche cassano salta l'uomo che in questo periodo non salta manco mia nonna...

simone1974
20-10-2004, 13:08
Rete Sport (www.retesport.it) e Radio Radio (www.radioradio.it) trasmettono online, non so se anche Radio Incontro lo faccia (www.radioincontro.it)

Io ascolto la prima e basta, anche se la trasmissione del mattino è bella tosta e non risparmia nessuno! :D

marcolan
20-10-2004, 13:18
Rete Sport (www.retesport.it) e Radio Radio (www.radioradio.it) trasmettono online, non so se anche Radio Incontro lo faccia (www.radioincontro.it)

Io ascolto la prima e basta, anche se la trasmissione del mattino è bella tosta e non risparmia nessuno! :D

Radioradio trasmette anche via satellite (gratis) e la trasmissione del pomeriggio è anche in TV, sempre via satellite e gratis, su RomaSAT.

badedas
20-10-2004, 13:31
Originariamente inviato da marcolan
Radioradio trasmette anche via satellite (gratis) e la trasmissione del pomeriggio è anche in TV, sempre via satellite e gratis, su RomaSAT.
Oh mamma, domenica in assenza di "Tutto il calcio..." mi sono sintonizzato lì: semplicemente allucinante!

Due esempi:

La partita la sta facendo il Cagliari

Rigore sacrosanto per il Cagliari

E altre amenità.

Da notare: il primo intervento sull'inter lo hanno fatto sul 3 - 1 e a tutti quelli che mi chiedevano notizie io rispondevo 0 - 0.

marcolan
20-10-2004, 13:34
Originariamente inviato da badedas
Oh mamma, domenica in assenza di "Tutto il calcio..." mi sono sintonizzato lì: semplicemente allucinante!

Due esempi:

E altre amenità.

Da notare: il primo intervento sull'inter lo hanno fatto sul 3 - 1 e a tutti quelli che mi chiedevano notizie io rispondevo 0 - 0.

Roma SAT?

Sono emittenti diciamo a gettone, prendono i programmi e li mettono in onda, quindi tutto dipende da quale programma stanno trasmettendo, non esiste una direzione editoriale o simile.
Non so che ci sia la domenica pomeriggio.

Se invece parli di Radioradio allora c'è un direttore e una linea ben definita (sono entrambi ridicoli comunque, direttore e linea, eh eh)

marcolan
20-10-2004, 13:37
Originariamente inviato da badedas

Due esempi:

E altre amenità.

Ahh afferro adesso. Eri a Cagliari e ascoltavi la radio?

Allora non puo' che trattarsi di radio radio.

Thunderx
20-10-2004, 14:25
ma che palle un altra partita passata nel più totale schifio....... che schifo di gioco e che polli( derossi e panucci). però che botta di culo il loro secondo gol con quello che è scivolato mentre tirava ma l'ha messa all'angolino.......
vabbè
sconforto mode

fabius00
20-10-2004, 14:56
per me con questi giocatori si può fare solo il 3-4-1-2 o 352 con totti punta di un centrocampo simil rombo!

-----------------pelizzoli

-------------------dellas
------mexes----------------chivu

mancini--dacourt--de rossi --perrotta (in attesa di taddei)

-------------------totti

------montella------------cassano

è perfetta :D

cmasi
20-10-2004, 17:52

Grazie!!!!!

simone1974
20-10-2004, 20:57
Per gli intrusi milanisti :D
Io ritengo che la faziosità delle radio/televisioni romane sia pari alla faziosità di Controcampo e Processo di Biscardi che invece sono nazionali... purtroppo! :(
Non solo ma voi comunque avete Telelombardia ed altre televisioni, noi che abbiamo?

badedas
21-10-2004, 10:03
Ahh afferro adesso. Eri a Cagliari e ascoltavi la radio?

Allora non puo' che trattarsi di radio radio.
Sì, proprio quella!

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 10:19
dopo aver visto la partita e riflettuto mi sembra ormai evidente che 3 punte (totti, cassano montella) piu mancini il nostro centrocampo nn li regge(sopprattutto se un dei centrali a qualche piccolo acciacco come de rossi l'altra sera) e di conseguenza la difesa viene presa a pallonate... x il problema della roma e la mancanza di equilibrio dovuta al fatto che mancano esterni a sinistra con 1 esterno a sinitra la roma giocherebbe meglio e nn sarebbe bombardata in difesa! n serve a nulla giocare a 4 dietro sempoi giochi con la difesa bloccatta davanti alla nostra area! è normale poi che ti allunghi e vieni preso in mezzo meglio giocare se si vi vuole giocare cosi con lòa difesa a 4 serve un esterno a sinistra in grado di fre il 4 a centrocampo in modo che quando attacchi ci siano amcnini da 1 parte e un esterno dall'altra parte con 2 mediani e le 3 punte...

sn 2 le soluzionei secondo me se vogliamo sfruttare al massimo il nostro tridente: 1)si mette in panchina mancini e si mettono 3 mediani da corsa a centrocampo come dacourt de rossi perrotta o anche aquilani che 1 che a gioco... pero si va a perde l'unico giocatore(mancini) che va sul fondo e crossa)

" si fa la difesa a 3 com ferrari mexes chivu
con 1 centrocampo a 4 con mancini 2tra aquilani de rossi perotta e dacourt con 1 estrerno a sinistra capace di fare anche il terzino( vedi candela l'anno dello scudetto) ma questo giocatore alla roma manca! potrebbe farlo chivu ma chi va in difesa? dellas nn è adatto a giocare a 3!quindi o si compra un difnsore o 1 estreno taddei potrebbe andare bene.. con 1 degli attaccanti che da una mano dietro ma questo chi lo fa dei 3? forse totti! cassano nn mi sembra adatto...
e questa secondo me è la sooluzione adatta! xche nn è la difesa a 4 che ti fa sbandare di meno ma 1 centrocampo che ti protegge e in gardo di fare gioco... la roma è 1 squadra fatta x giocare con il 3-4-1-2 sarebbe un formazione simile a quella dell'anno scorso quella della prima parte dove abbiamo fatto benissimo prima che quel coglione di capello tornasse a giocare con 2 punte! quindi 3-4-1-2 con ferrari a fare lo zebina( nn credo che zebina sia tanto piu forte) mexes al posto di samuel( qui ci perdimao xche secondo me il francese è fortissimo ma ancora 1 po acerbo x il nostro campionato) e taddei al posto di lima( con taddei stessa quantita ma molta pia qualita che con lima)
che dite?????

altrimenti bisogna levare 1 punta! e gicoare con 2 solamente la terza da inserire quando c'e da rischiare a partita in corso...

ma con totti e cassano soli li davanti manca la punta che da profondita è stato evidente l'anno scorso.. sopprattutto in partite come quelle con l'ancona e reggina...

fabius00
21-10-2004, 11:07
dopo aver visto la partita e riflettuto mi sembra ormai evidente pero si va a perde l'unico giocatore(mancini) che va sul fondo e crossa)

SI MA CROSSA PER CHI??? ;) cmq io lo vogli osempre in campo ;)

"dellas nn è adatto a giocare a 3!

????? che dici??? dellas come centrale in una a 3 è perfetto! staccato di due metri dietro penso che sia fortissimo!

la roma è 1 squadra fatta x giocare con il 3-4-1-2
lo dico da parecchio! con questi uomini è precisa!

Xidius
21-10-2004, 12:03
Si vero Dellas con la Grecia mi pare facesse il libero ed ha fatto un grandissimo europeo

fabius00
21-10-2004, 12:06
Si vero Dellas con la Grecia mi pare facesse il libero ed ha fatto un grandissimo europeo
anche col perugia

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 12:30
anche col perugia

si ma con squadre che si chiudevano quindi doveva coprire pochi spazi... la roma è una squadra che deve giocare e quindi in alcune situazioni concedere piu sapzi di quanto facevano perugia e grecia e li dellas incontra moltissime difficolta...

simone1974
21-10-2004, 12:48
Son d'accordo con il principe.
Aggiungo che Dellas, proprio perché gioca bene in un contesto catenacciaro, mal si sposa con gli ideali di gioco di Delneri.

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 13:52
Son d'accordo con il principe.
Aggiungo che Dellas, proprio perché gioca bene in un contesto catenacciaro, mal si sposa con gli ideali di gioco di Delneri.

grazie cmq ritengo che il greco abbia un gran fisico, buon senso della posizione e in discreto piede e poi gioca a testa alta una grande qualita me è un giocatore da 442 con un centrocampo che protegge molto la difesa...

Xidius
21-10-2004, 14:10
grazie cmq ritengo che il greco abbia un gran fisico, buon senso della posizione e in discreto piede e poi gioca a testa alta una grande qualita me è un giocatore da 442 con un centrocampo che protegge molto la difesa...

si è un giocatore discreto però peccato che sia un po lento

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 14:22
si è un giocatore discreto però peccato che sia un po lento

gia ma se adeguamente protetto diventa un fenomeno... forse in coppia con 1 molto veloce...

fabius00
21-10-2004, 14:58
gia ma se adeguamente protetto diventa un fenomeno... forse in coppia con 1 molto veloce...
staccato do due metri fa la sua porca figura

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 15:36
staccato do due metri fa la sua porca figura

nn con una squadra votata all'attacco...

se compra taddei direi che si potrebbe giocare cosi

pelizzoli

ferrari mexes chivu

mancini de rossi perrotta taddei

totti

montella cassano

Everyman
21-10-2004, 15:44
Sensi: "Cassano? Non so se lo tengo"
Il presidente della Roma: "Problemi caratteriali"
ROMA - Il presidente della Roma Franco Sensi, a proposito del futuro di Antonio Cassano, ha dichiarato "Non so se lo tengo". Alla cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro Sensi ha affermato: "Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo, problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

Al milan c'e' posto per tutti

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 15:47
Sensi: "Cassano? Non so se lo tengo"
Il presidente della Roma: "Problemi caratteriali"
ROMA - Il presidente della Roma Franco Sensi, a proposito del futuro di Antonio Cassano, ha dichiarato "Non so se lo tengo". Alla cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro Sensi ha affermato: "Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo, problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

Al milan c'e' posto per tutti

stanno discutendo il rinnovo del contratto e normale ora c'è il gioco delle parti...

Everyman
21-10-2004, 15:52
Sensi scarica Cassano
"Non so se lo tengo"

Antonio Cassano

ROMA - Il futuro di Antonio Cassano potrebbe essere lontano da Roma. "Non so se lo tengo", ha detto il presidente della società giallorossa, Franco Sensi, interpellato a margine della cerimonia al Quirinale per la consegna delle onorificenze di Cavaliere del Lavoro.
"Ci sono dei problemi che non mi aiutano a tenerlo - ha aggiunto Sensi a proposito del contratto del gioiello di Bari che ha l'attuale accordo con la Roma in scadenza nel 2006 - problemi caratteriali, non finanziari. Martedì scorso contro il Bayer ha fatto una partita da schiaffi".

Dopo il deludente inizio di stagione ci saranno nuove prove d'appello per il fantasista giallorosso? "Di appelli - ha risposto Sensi sempre su Cassano - finora gliene ho dati tanti, ma non si va avanti così. Anche perché costa molto. Gli dò 5 milioni di euro l'anno ma non so se glieli voglio dare ancora. Lui comunque non mi ha chiesto nulla. Io non gli faccio offerte e lo mando a casa".

La tempesta esplode proprio mentre il ds giallorosso Franco Baldini si appresta a sedersi attorno al tavolo con il procuratore del giocatore Giuseppe Bozzo, per discutere il prolungamento del contratto di Cassano (incontro in programma ieri saltato in extremis per problemi tecnici).

Baldini ora dovrà fare doppia fatica: oltre che con Cassano e il suo procuratore dovrà mediare anche tra il barese e il presidente che già in passato aveva mostrato insofferenza per il rinnovo del contratto.

Non è un segreto che Cassano vuole guadagnare come Totti e che la Roma in questo momento, prima di firmare un contratto così oneroso, dovrà decidere le sue strategie future e soprattutto se Cassano farà parte del progetto. Se così non fosse non è da escludere che il talento giallorosso possa finire sul mercato magari già a gennaio.

Ma per procedere in questa direzione ci sono almeno due controidicazioni pesanti. La prima riguarda i diritti tv. L'accordo con la piattaforma digitale Sky, siglato recentemente per le prossime due stagioni calcistiche alla cifra di circa 50 euro l'anno, avrebbe una clausola che imporrebbe la presenza dei tre fenomeni della Roma: Totti, Cassano e De Rossi, senza i quali tutto l'accordo opotrebbe essere rimesso in discussione.

L'altra controindicazione riguarda invece proprio il prolungamento del contratto. Non farlo potrebbe significare un nuovo caso-Emerson. Il giocatore potrebbe rifiutarsi di firmare il rinnovo e svincolarsi a parametro zero l'anno successivo: per la Roma sarebbe un disastro, l'ennesimo.

Sensi ha comunque voluto precisare la situazione debitoria del club capitolino alla luce delle indicazioni emerse ieri dalla commissione Finanze della Camera che ha quantificato in 66,9 mln di euro l'esposizione della As Roma verso l'erario a fine 2003.

"E' stato accelerato il pagamento annuale - ha chiarito - non abbiamo più debiti. Ma non si trattava di un problema economico, bensì personale. C'erano dei problemi che adesso ho superato". Sul piano prettamente sportivo, la società, ha proseguito Sensi, "ha avuto i suoi problemi. Li sta superando piano piano. Martedì è andata male ma sono cose che succedono. La Roma è una grossa squadra, non è una piccola squadra, come tante, iscritte o non iscritte. La Roma è forte e basta. Io invece qualche volta ho dei problemi con qualche figlio di buona donna che fa il figlio di buona donna.....".

:Perfido: :Perfido:

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 15:53
stiamoa vedere io dico che rimane....

Xidius
21-10-2004, 16:28
oddio io la vedo un po male...

fabius00
21-10-2004, 16:52
io son osempre dubbioso su ferrari! mentre questa roma è inpriscindibile da dacourt

paranoico
21-10-2004, 17:17
ma se cassano lo diamo al barça per ronaldinho? :sofico:

Everyman
21-10-2004, 17:58
ma se cassano lo diamo al barça per ronaldinho? :sofico:

C'e' da dire che la roma sforna una quantita' di campioni impressionante.

Prima Totti, poi De Rossi, poi Acquilano,tenete d'occhi Pepe e quel giovane difensore che ora non ricordo.

Quindi di cassano potete fare a meno:sofico:

paranoico
21-10-2004, 18:40
C'e' da dire che la roma sforna una quantita' di campioni impressionante.

Prima Totti, poi De Rossi, poi Acquilano,tenete d'occhi Pepe e quel giovane difensore che ora non ricordo.

Quindi di cassano potete fare a meno:sofico:

dici scurto, che ha esordito martedì, o bovo?
se è bovo, secondo me è un pò sopravvalutato... cmq un buon giocatore. Scurto ha personalità.

Il vero fenomeno secondo me è in attacco... Cerci, ma x età gli viene preferito Corvia in panca o subentrare a partita finita :muro:

Xidius
21-10-2004, 18:42
A scudetto, cerci è fortissimo :D

D_IL PRINCIPE
21-10-2004, 19:46
concorod su cerci 1 fenomeno pero a 17 anni rischiamo di bruciarlo... comq la roma ha anche un paio di estreni interessanti vedi stillo e virga...

scurto mi ha fatto 1 buoma impressione da rivedere in situazione migliori cosi rischiamo di bruciarlo...

lo scambio cassano ronaldiniho?? sarebbe un affare x noi se antonio vuole andare via ma dubito che il barca lo faccio x prendere 1 con il carattere di cassano....

paranoico
21-10-2004, 19:55
concorod su cerci 1 fenomeno pero a 17 anni rischiamo di bruciarlo... comq la roma ha anche un paio di estreni interessanti vedi stillo e virga...

scurto mi ha fatto 1 buoma impressione da rivedere in situazione migliori cosi rischiamo di bruciarlo...

lo scambio cassano ronaldiniho?? sarebbe un affare x noi se antonio vuole andare via ma dubito che il barca lo faccio x prendere 1 con il carattere di cassano....

purtroppo non accadrà mai, e non solo per il carattere...

cmq si, a scudetto cerci è fortissimo :D anche simonetta :D
e poi, scuste l'OT, ma di lionel morgan non ne parla mai nessuno... è l'esterno sx piu forte di scudetto!

fabius00
21-10-2004, 21:34

per me cassano è più forte di ronaldinho!

simone1974
22-10-2004, 09:08

Vabbè, dai allora riprendiamoci Ottavio Bianchi pelato, così almeno Dellas potrà dimostrare chi è e andare serenamente in Serie B :(

Ma vendiamolo alla Fiorentina e facciamoci dare il difensore Ceko!

fabius00
22-10-2004, 09:13
Vabbè, dai allora riprendiamoci Ottavio Bianchi pelato, così almeno Dellas potrà dimostrare chi è e andare serenamente in Serie B :(

si perchè quelli vanno in giro con le sveglie al colo :D

simone1974
22-10-2004, 09:16
si perchè quelli vanno in giro con le sveglie al colo :D

Intanto si stanno mangiando le mani con Montella :D

D_IL PRINCIPE
22-10-2004, 09:38

aspetta nel mio discorso nn dicevo di far giocare dellas... dicevo che un buon giocatore ma x 1 squadra di medio classifica...

il difensore ceko? ma magari c'è cascano....
mi andrebbe anche bene se mi dal siena mi danno taddei...

D_IL PRINCIPE
22-10-2004, 13:34
leggendo tra le righe la dischiarazione si sensi secondo me puo essere letta cosi: io i soldi sn disposto a darteli ma poi basta cassanete e devi cominciare a fare il ragazzo serio! egiocare come sai in campo!

voi che dite???

secondo me è cosi! e sensi ha anche ragione visto i sacrifici che ha fatto e che continua a fare....

secondo voi???

fabius00
22-10-2004, 15:20
leggendo tra le righe la dischiarazione si sensi secondo me puo essere letta cosi: io i soldi sn disposto a darteli ma poi basta cassanete e devi cominciare a fare il ragazzo serio! egiocare come sai in campo!

voi che dite???

secondo me è cosi! e sensi ha anche ragione visto i sacrifici che ha fatto e che continua a fare....

secondo voi???
quoto

D_IL PRINCIPE
22-10-2004, 15:55
quoto

mi dai ragione e che è successo???

miracolo:ave: :ave: :ave:

fabius00
22-10-2004, 16:09
mi dai ragione e che è successo???

miracolo:ave: :ave: :ave:

Xidius
22-10-2004, 19:43

voi che dite???

secondo voi???

mmm per me invece dice:

aho mi so rotto le palle di darti 5 milioni di euro l'anno e vederti:

mandare a quel paese gli arbitri
dare manate agli altri
fare partite schifose ( vedere leverkusen )
ecc ecc

certo sarebbe da scemi venderlo nel campionato italiano ad una diretta concorrente per lo scudetto, lo darei all'estero se lo si dovesse vendere, cosi si ricaverebbe anche qualche soldino in piu e si potrebbe puntare a due o tre giocatori... certo però vendere uno dei maggiori talenti a livello mondiale.. peccato quella mentalità che lo sta rovinando...

cmasi
22-10-2004, 21:15
Io non so' come faccia una persona a comportarsi cosi',sembra che non voglia obbedire a nulla,io sono romanista e mi dispiace tanto che cassano vada via,pero' se non vuol diventare uomo c'e poco da fare.

D_IL PRINCIPE
23-10-2004, 09:50
peros e ci pensi meglio lui che tanta gente che apre bocca a vuoto su i giornali... tutte le polemiche sn nate dai giornalisti lui nn ha mai aperto bocca...

Xidius
23-10-2004, 10:04
peros e ci pensi meglio lui che tanta gente che apre bocca a vuoto su i giornali... tutte le polemiche sn nate dai giornalisti lui nn ha mai aperto bocca...

si vero anche i giornalisti, con la scusa che è il loro mestiere, ci mettono molto la loro parte, cioè di delpiero che prende gli stessi soldi di cassano e che sono 4 anni che gioca schifosamente nn lo dice nessuno, ma anzi tutti a fare i buonisti dicendo cose del tipo: lo stiamo aspettando, tornerà quello di prima ecc ecc... be certo delpiero sta alla juventus cassano no...

simone1974
23-10-2004, 12:30

E' anche uno dei motivi per cui la carta stampata lo odia ;)

simone1974
23-10-2004, 12:31
Visto che l'argomento tira io Cassano lo cederei in Italia solo in cambio di Kaka o Adriano! :D

D_IL PRINCIPE
23-10-2004, 12:48
E' anche uno dei motivi per cui la carta stampata lo odia ;)

ritorno a dire il discorso di senzi secondo me è molto semplice e fa vuoi i soldi di totti devi comportarti come lui...
x sul capitano si puo dire tutto ma anche quando si gioca a male e sempre lui quello che nn molla mai e che ci provafino alla fine...

D_IL PRINCIPE
23-10-2004, 12:50
Visto che l'argomento tira io Cassano lo cederei in Italia solo in cambio di Kaka o Adriano! :D

piu adriano che kaka...

fuori ronaldinho... o cristiano ronaldo...

Xidius
23-10-2004, 13:07
piu adriano che kaka...

fuori ronaldinho... o cristiano ronaldo...

certo comprando un giocatore all'estero si rischia... può uscire fuori uno come kaka ma può anche uscire fuori uno come rivaldo o mendieta...
certo adriano mamma mia... davanti a Totti... mille gol a partita, sti cavoli della difesa :D

fabius00
23-10-2004, 13:16
solo adriano! però dopo mi suicido! io amo cassano! :(

simone1974
23-10-2004, 13:26
Guardate mi allargo: per Adriano je darei anche Montella!

Xidius
23-10-2004, 13:39
Guardate mi allargo: per Adriano je darei anche Montella!

be il senso del gol di montella lo ha solo sheva, io gli darei per adriano o cassano oppure un megascambio: candela, delvecchio, sartor, ferrari, mexes e 25 milioni di euro

Thunderx
23-10-2004, 14:37
no io mexes non lo do via, lo ho visto giocare per due anni e non è il mexes di oggi, lasciatelo lavorare e vedrete...........;)
una cosa.... cassano mi piace da morire , è un fenomeno, con la palla fa quello che vuole ed è anche decisivo per la squadra, insomma un grande........ cederlo mai, teniamocelo e gestiamolo, mandiamo a fanculo panucci invece, piccolo uomo che sa solo fare lanci lunghi per gli avversari.
Sui rinnovi dei contratti di cassano e totti...
Gia si è esagerato con deRossi, ma dare 5 milioni di euro a Cassano e 5,5 a Totti , quindi portare a 21 milioni di E l'anno la spesa della società per questi due è una pura follia per una società in difficoltà.....
se diamo a quei due tutti quei soldi, tra un anno andiamo a giocare con la primavera.

Xidius
23-10-2004, 15:08
Premesso che le cifre degli ingaggi sono enormi, però Totti se le merita tutte, dato che sono anni che regge la squadra, e tutt'ora è uno dei pochi che si da da fare ad ogni partita, Cassano sarà pure indiscutibile a livello calcistico, però nn merita tutti quei soldi per quello che poi fa...

simone1974
23-10-2004, 15:32
Originariamente inviato da Thunderx
no io mexes non lo do via, lo ho visto giocare per due anni e non è il mexes di oggi, lasciatelo lavorare e vedrete...........;)
una cosa.... cassano mi piace da morire , è un fenomeno, con la palla fa quello che vuole ed è anche decisivo per la squadra, insomma un grande........ cederlo mai, teniamocelo e gestiamolo, mandiamo a fanculo panucci invece, piccolo uomo che sa solo fare lanci lunghi per gli avversari.
Sui rinnovi dei contratti di cassano e totti...
Gia si è esagerato con deRossi, ma dare 5 milioni di euro a Cassano e 5,5 a Totti , quindi portare a 21 milioni di E l'anno la spesa della società per questi due è una pura follia per una società in difficoltà.....
se diamo a quei due tutti quei soldi, tra un anno andiamo a giocare con la primavera.

Sono d'accordo con te su Mexes e Panucci ;)

Sono in disaccordo sul discorso contratti: quest'anno vanno in scadenza i contratti di Candela, Delvecchio, Tommasi e Guigou... 4 albatros non da niente ;) Il prossimo anno sarà l'ultimo per Panucci e Montella dopo di che la Roma si sarà finalmente liberata della zavorra (escluso Montella ovviamente).
La Roma credo abbia una strategia: pagare il giusto i suoi campioni (Totti e Cassano) e quanto valgono i comprimari... il problema degli ingaggi eccessivi dei comprimari risale alla gestione Lucchesi e dei rinnovi da lui firmati. :muro:

D_IL PRINCIPE
23-10-2004, 20:24
su mexes sn d'accordo l'ho visto x 2anni e mi ha entusiasmato...

panucci via riprendiamoci feronetti con bovo e taddei....

su icontratti cassano come giocatore è straordianrio mi sta anche bene che prenda i soldi di totti ma dopo deve prendere le stesse responsabilita e comportarsi come lui che vuole solo il bene della roma e finirla di fare il bambino viziato...

i giocatori passano la roma resta chi nn vuole o nn in grado di dare il 110% a d ogni partita stia pure fuori...

Thunderx
24-10-2004, 09:57

Sono in disaccordo sul discorso contratti: quest'anno vanno in scadenza i contratti di Candela, Delvecchio, Tommasi e Guigou... 4 albatros non da niente ;) Il prossimo anno sarà l'ultimo per Panucci e Montella dopo di che la Roma si sarà finalmente liberata della zavorra (escluso Montella ovviamente).
La Roma credo abbia una strategia: pagare il giusto i suoi campioni (Totti e Cassano) e quanto valgono i comprimari... il problema degli ingaggi eccessivi dei comprimari risale alla gestione Lucchesi e dei rinnovi da lui firmati. :muro:
certo cassano lo dico io per primo che è un fenomeno, però 5 mil no, sono troppi.... secondo me l'ingaggio attuale va più che bene, sono sempre 5 miliardi l'anno, ci si vive discretamente:eek: :eek: :sofico:
Panucci cerchiamo di darlo alla Juve:sofico: quello gnocco patentato
fa spendere alla Roma 6 mil L'anno. Prendiamoci i due terzini dello Stoccarda con quei soldi(Philipp Lahm e l'altro di cui non ricordo il nome). Ferronetti è bravo, però non so se da Champions. Anche Bonera andrebbe bene:D

Thunderx
24-10-2004, 10:00

Guigou è andato via, ma ci sono altri due albatros.........Sartor(3,5 mil lordi) e dellas(2 mil lordi) per un risparmio totale di..................................19 mil E
:eek:

Thunderx
24-10-2004, 10:08
Un giorno durante la lezione di Divina Commedia in classe avevo fatto un piccolo schemetto su i contratti inh scadenza e corrispondente risparmio da parte della società... eccoli qua:
2005-----)20 mil di E
(c'è anche Cufrè in scadenza)
2006-----)36,6 mil E (Totti,Cassano,Pelizzoli,Dacourt,Panucci,Montella,D'Agostino e Zotti)
Ecco qui la situazione;)

marcolan
24-10-2004, 10:39
Un giorno durante la lezione di Divina Commedia in classe avevo fatto un piccolo schemetto su i contratti inh scadenza e corrispondente risparmio da parte della società... eccoli qua:
2005-----)20 mil di E
(c'è anche Cufrè in scadenza)
2006-----)36,6 mil E (Totti,Cassano,Pelizzoli,Dacourt,Panucci,Montella,D'Agostino e Zotti)
Ecco qui la situazione;)

Il tifoso che fa i conti alla squadra, mi pare una deformazione pazzesca, inculcata dalla stampa.

Xidius
24-10-2004, 10:46
ammazza durante la divina commedia...

Thunderx
24-10-2004, 10:53
Il tifoso che fa i conti alla squadra, mi pare una deformazione pazzesca, inculcata dalla stampa.
no no ti sbagli........... è che con la nostra prof di italiano la Divina Commedia diventa talmente una palla che ognuno si deve inventare qualcosa per passare l'ora.........dopo aver fatto i tornei di battaglia navale,tris, etc. etc e dopo essermi scannato con il mio compagno di banco che è tifoso del Milan, non sapevo più cosa fare:D

Thunderx
24-10-2004, 10:54
ammazza durante la divina commedia...
Beatrice mi ha dato l'ispirazione:sofico:

sbomberino
24-10-2004, 11:00
Ma Panucci che ha combinato adesso?
E' non convocato...
ora in difesa chi gioca?
Scurto??? Sartor???

e che palle.... :muro:

Xidius
24-10-2004, 11:02
Ma Panucci che ha combinato adesso?
E' non convocato...
ora in difesa chi gioca?
Scurto??? Sartor???

e che palle.... :muro:

mi sa che è stato punito dalla società per i suoi ultimi comportamenti, gioca sartor

Xidius
24-10-2004, 11:03
Beatrice mi ha dato l'ispirazione:sofico:

ammazza una donna ti da l'ispirazione per fare i conti alla ROma? :D

Thunderx
24-10-2004, 11:07
di preciso non lo so ma Gigietto ha parlato di comportamento irrispettoso nei suoi confronti e nei confronti della squadra

Thunderx
24-10-2004, 11:09
ammazza una donna ti da l'ispirazione per fare i conti alla ROma? :D
Beatrice ha fatto la guida di Dante in tutto il Paradiso e visto che si era stancata perchè si cammina troppo(Dante è uno molto atletico sai) ha deciso di guidare me tra i conti della Roma, molto più riposante:sofico:

Thunderx
24-10-2004, 11:14
raga stavo pensando una cosa........ ma Bombardini non sarebbe stato molto molto utile adesso vista la penuria di uomini sulla fascia sinistra?:sofico: :sofico: :sofico: :D

D_IL PRINCIPE
24-10-2004, 11:24
vista la mancanza di esterni e panucci nn convocato nn conviene arretrare mancini giocare con tre mediani ( de rossi aquilani perrotta) e far giocare il tridente totti cassano montella??? un po come la roma di zeman? con mancini a fare il cafu???

Thunderx
24-10-2004, 11:33
Mancini con la nazionale brasiliana ha fatto il terzino con risultati mediocri e poi Cassano non è convocato quindi il tridente si farebbe con Mido

simone1974
24-10-2004, 14:52

E già, tanto a voi che ve frega: avete papà Governo, mamma Mediaset e zio Sky a ripianare i conti... ;)

simone1974
24-10-2004, 14:54
Io credo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! come diavolo fa ad uscire la punizione di Totti all'ultimo minuto del primo tempo? :muro:
Per la cronaca: tiro a giro sopra la barriera, palo interno da una parte, palo interno dall'altra e palla nelle mani del portiere!

D_IL PRINCIPE
24-10-2004, 16:16
oggi se il palermo perde 3 a zero la roma nn ruba nulla...

cazzo 1 volta e xche giochiamo di merda 1 volta xche ci dicve tanto(parecchio) male.... cazzo quest'anno è propio sfigato speriamo finisca presto sto 2004...

ho rivisto finalmente mexes... grande cuffree...

e 1 immenso straordinario totti...

cassano vuoi gli stessi soldi di totti??? prendi la cassetta di questa partita e studia come ci si comporta.....

Xidius
24-10-2004, 16:19
il mexes del primo tempo nn mi è piaciuto tanto, nel secondo tempo invece ha giocato abbastanza bene

grande capitano...

D_IL PRINCIPE
24-10-2004, 16:31
1 aggiunta panucci vaffanculo...

Dragon2002
24-10-2004, 16:38
Che schifo,schifo totale,scifo la roma,schifo del neri,prima leva montella che era in palla,poi mette corvia,ma la volevi togliere o no una punta,nn sa nemmeno lui cosa vuole,9 punti con 7 giornate,che schifezza,squadra dal gioco inesistente e dall'impegno altalenante,l'unico che ci mette un po di cuore e totti,giocatori fuori rosa,giocatori fuori condizione,polemiche a destra,polemiche a sinistra.
Ogni giorno una nuova puntata della telenovalas Cassanate a trigoria,e la Roma si trova con 9,sottolineo solo 9 punti in 7 partite,il campionato nn è nemmeno iniziato e stiamo a 10 punti dalla prima,sono senza parole e pure la squadra nn è cosi male,certo meglio del lecce e del chievo. Solo con la roma succedono certe cose,la verita e che polemiche a parte,la Roma è esistita solo negli ultimi anni grazie a Capello,sara catenacciaro,nn avra un minimo di gioco,permette a Cassano di fare quello che gli pare,ma se nn era per lui stavamo sempre a meta classifica e vedrete che quest'anno più su del 10 posto nn ci arriviamo. Sono deluso,ammareggiato e anche un po incazzato,so solo che da quando capello se n'è andato,anche se devo ammettere nn mi è stato mai simpatico la roma è caduta a pezzi,nn è rimasto nulla della squadra degli scorsi anni,nemmeno un pallido ricordo,siamo ritornati all'antico quando eravamo abituati a meta classifica.E meno male che del neri era un grande alenattore,prima fa il 3-4-3,poi appena perde la prima partita,mette fuori rosa cassano e fa il 4-4-2,poi a partita in corso,torna al 3-4-3,ma la perla io nn avevo mai visto una cosa simile è stato quando ha tolto un montella in palla e tutti eravamo convinti,che volesse chiudersi e pochi minuti dopo ci ha ripensato mettendo l'inesperto e giovanissimo Corvia e quindi tornando all'antico ma dico nn potevi lasciare Montella che sicuramente è un pizzico superiore a Corvia,roba da pazzi,tornate a verona e di corsa.
Ed ora eccoci qua a pensare all'anno prossimo,tanto la coppa dei campioni è finita il campionato termina giovedi quando la juve ci da quattro papine e discorso chiuso,finale di stagione mirato a raggiungere un posto uefa,che spettacolo proprio quello che speravo.

Dante_Cruciani
24-10-2004, 16:43
il mexes del primo tempo nn mi è piaciuto tanto, nel secondo tempo invece ha giocato abbastanza bene

grande capitano...

direi ottima partita del biondo, e poi Dragon2002 non è un pareggio da poco visto che i siculi hanno fatto le scarpe anche all'inter e alla Giuve,indi non mi lamenterei tanto visto che il nostro campionato è iniziato a livorno.
E poi due PALI neanche a maidireGOAL si vedono più. :(
Daje roma Daje

Everyman
24-10-2004, 17:04
Originariamente inviato da Dragon2002
Che schifo,schifo totale,scifo la roma,schifo del neri,prima leva montella che era in palla,poi mette corvia,ma la volevi togliere o no una punta,nn sa nemmeno lui cosa vuole,9 punti con 7 giornate,che schifezza,squadra dal gioco inesistente e dall'impegno altalenante,l'unico che ci mette un po di cuore e totti,giocatori fuori rosa,giocatori fuori condizione,polemiche a destra,polemiche a sinistra.
Ogni giorno una nuova puntata della telenovalas Cassanate a trigoria,e la Roma si trova con 9,sottolineo solo 9 punti in 7 partite,il campionato nn è nemmeno iniziato e stiamo a 10 punti dalla prima,sono senza parole e pure la squadra nn è cosi male,certo meglio del lecce e del chievo. Solo con la roma succedono certe cose,la verita e che polemiche a parte,la Roma è esistita solo negli ultimi anni grazie a Capello,sara catenacciaro,nn avra un minimo di gioco,permette a Cassano di fare quello che gli pare,ma se nn era per lui stavamo sempre a meta classifica e vedrete che quest'anno più su del 10 posto nn ci arriviamo. Sono deluso,ammareggiato e anche un po incazzato,so solo che da quando capello se n'è andato,anche se devo ammettere nn mi è stato mai simpatico la roma è caduta a pezzi,nn è rimasto nulla della squadra degli scorsi anni,nemmeno un pallido ricordo,siamo ritornati all'antico quando eravamo abituati a meta classifica.E meno male che del neri era un grande alenattore,prima fa il 3-4-3,poi appena perde la prima partita,mette fuori rosa cassano e fa il 4-4-2,poi a partita in corso,torna al 3-4-3,ma la perla io nn avevo mai visto una cosa simile è stato quando ha tolto un montella in palla e tutti eravamo convinti,che volesse chiudersi e pochi minuti dopo ci ha ripensato mettendo l'inesperto e giovanissimo Corvia e quindi tornando all'antico ma dico nn potevi lasciare Montella che sicuramente è un pizzico superiore a Corvia,roba da pazzi,tornate a verona e di corsa.
Ed ora eccoci qua a pensare all'anno prossimo,tanto la coppa dei campioni è finita il campionato termina giovedi quando la juve ci da quattro papine e discorso chiuso,finale di stagione mirato a raggiungere un posto uefa,che spettacolo proprio quello che speravo.

Se vuoi ti passo una corda e allievi tutto il tuo dolore:asd:

D'accordissimo su Capello...il resto forse esageri un po' troppo.

Io l'avevo detto che l'anno scorso totti doveva cambiar squadra.

Poi si e' trasformato in Lama e ciao ciao Pallone d'oro, ciao ciao Milan e ciao ciao Real Madrid.

Comunque Cassano e' sulla buona strada:D

Ragazzi, quelli che si penano siamo no tifosi (io so' milansita), a loro non gliene frega una beneamata mazza.

Tanto i 3 milioni di euro a stagione se li beccano lo stesso.

Saluti:)

Dragon2002
24-10-2004, 17:05
Sono proprio incazzatooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E so pure con chi prendermela
Il signor Franco Baldini,si proprio lui sto imbecille,ha fatto la peggiore campagna acquisti della storia della Roma,la Roma nn aveva una lira ed andato a pagare 6-7milioni di euro cadauno,tre seghe che corrispondono ai nomi di Perrotta(un milione di volte peggio di dacourt che pero nn è un costato un caxxoooooooooo) Ferrari(mi ricorda trotta o cesar gomez,ma almeno di quei due ci liberamo subito,lui insistiamo nel farlo giocare che zappa e ci lamentavamo di Zebina in confronto era un fenomeno,ricordiamo che il signor baldini nn ha rinnovato il contratto a zebina,perchè zebina voleva 3anni e baldini ne ha offerti 2,poi ha speso 6 milioni di euro per ferrari più bovo,e gli ha fatto un supercontratto a 2milioni di euro a stagione,bravo io nn avrei saputo fare di meglio.
Ora parliamo di perrotta,doveva essere il sostituto di emerson,ma per favore,nn fa altro che correre,corre qua,corre di la,il pallone nn lo prende mai e quando lo prende,lo regala agli avversari per prenderlo oltre a 6-7milioni di euro gli abbiamo dato l'interessante brighi secondo me 100volte meglio di perrotta. E concludiamo il discorso con Mido,imbarazzante,nn si regga in piedi,quando prende il pallone gli scappa via,sbaglia lo stop,gli appoggi più semplici e elementari che insegnano alla scuola calcio,nn ha scatto,nn ha potenza,nn ha tecnica e ovviamente nn ancora mai fatto un gol,ci mancava fabio junior da un po di anni ed ecco il suo erede,finalmente l'abbiamo trovato. E infine concludo con Mexes,altra supermegaschiappa,questo pero ancora nn sappiamo quanto ci costera e forse si fa ancora in tempo a ridarlo all'auxerre.
Non abbiamo una lira e si sono buttati 18 milioni di euro in 3 giocator orrendi,quando con 4 soldi si poteva prendere giocatori tipo di biagio(altro che perrotta) e davids(e quando l'abbiamo lasciato fare panchina all'inter),ci potevamo tenere bovo e chiellini,cosi avevamo pure l'esterno e avevamo risparmiato soldi e tenuto giovani interessanti,ma di certo nn avremmo preso ste seghe,cavolo abbiamo un punto in più della lazio,ma almeno lotito i giocatori li ha presi gratis e li paga a pane e acqua.

Everyman
24-10-2004, 17:08
Sono proprio incazzatooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E so pure con chi prendermela
Il signor Franco Baldini,si proprio lui sto imbecille,ha fatto la peggiore campagna acquisti della storia della Roma,la Roma nn aveva una lira ed andato a pagare 6-7milioni di euro cadauno,tre seghe che corrispondono ai nomi di Perrotta(un milione di volte peggio di dacourt che pero nn è un costato un caxxoooooooooo) Ferrari(mi ricorda trotta o cesar gomez,ma almeno di quei due ci liberamo subito,lui insistiamo nel farlo giocare che zappa e ci lamentavamo di Zebina in confronto era un fenomeno,ricordiamo che il signor baldini nn ha rinnovato il contratto a zebina,perchè zebina voleva 3anni e baldini ne ha offerti 2,poi ha speso 6 milioni di euro per ferrari più bovo,e gli ha fatto un supercontratto a 2milioni di euro a stagione,bravo io nn avrei saputo fare di meglio.
Ora parliamo di perrotta,doveva essere il sostituto di emerson,ma per favore,nn fa altro che correre,corre qua,corre di la,il pallone nn lo prende mai e quando lo prende,lo regala agli avversari per prenderlo oltre a 6-7milioni di euro gli abbiamo dato l'interessante brighi secondo me 100volte meglio di perrotta. E concludiamo il discorso con Mido,imbarazzante,nn si regga in piedi,quando prende il pallone gli scappa via,sbaglia lo stop,gli appoggi più semplici e elementari che insegnano alla scuola calcio,nn ha scatto,nn ha potenza,nn ha tecnica e ovviamente nn ancora mai fatto un gol,ci mancava fabio junior da un po di anni ed ecco il suo erede,finalmente l'abbiamo trovato. E infine concludo con Mexes,altra supermegaschiappa,questo pero ancora nn sappiamo quanto ci costera e forse si fa ancora in tempo a ridarlo all'auxerre.
Non abbiamo una lira e si sono buttati 18 milioni di euro in 3 giocator orrendi,quando con 4 soldi si poteva prendere giocatori tipo di biagio(altro che perrotta) e davids(e quando l'abbiamo lasciato fare panchina all'inter),ci potevamo tenere bovo e chiellini,cosi avevamo pure l'esterno e avevamo risparmiato soldi e tenuto giovani interessanti,ma di certo nn avremmo preso ste seghe,cavolo abbiamo un punto in più della lazio,ma almeno lotito i giocatori li ha presi gratis e li paga a pane e acqua.

Grande errore cedere chiellini.

Comunque la roma ha un ottimo vivaio. Aquilano innanzitutto...secondo me questo giocatore fara' molto, ma molto parlare di se'.
Poi avete un signor de rossi.
E da non sottovalutare un Certo Pepe.

Guardail bicchiere mezzo pieno. SEMPRE.

Cia'!:)

fabius00
24-10-2004, 17:17
domani diro meglio!

cmq

solo 2 voti

totti 9
I M M E N S O

del neri 2
O S C E N O

paranoico
24-10-2004, 18:53
perchè ha fatto uscire perrotta e non de rossi? non ha strusciato una palla... vogliamo parlare di mido? quando decide cosa fare del pallone l'avversario è già partito in contropiede da un quarto d'ora... montella e mancini con totti erano gli unici che correvano e li ha tolti... pe fa entrà chi? aquilani e corvia... che tristezza... totti ha fatto una buona gara ma non è stato IMMENSO... bene anche ferrari e mexes... del neri non c'ha capito un acca.

D_IL PRINCIPE
24-10-2004, 20:36
nn capisco molti giudizi negativi che ho sentito! finalment è arrivato 1 che porta un po di regole e disciplina dove servono! con capello questo nn c'era e se abbiamo perso 2 scudetti è x questo! ricordatevi e da alcune polemiche l'abbiamo capito... ricordae quello che si dice sulla sfida di gennaio l'anno scorso con il milan...

la roma ha gicoato e meritava di vincere ne uscito un pareggio inmeritato...

la squadra c'è nn è la migiore ma neanche da 10 posto... solo che molti giocatori tra cui cassano nn si reggono in piedi! colpa dei 4 allenatori cambiati e del ritiro programmato dal signor fabio capello...

ricordate le parole di prandelli: ho trovato una squadra completamente nn organizzata... io nn avrei programmato cosi il ritiro...

la roma ha avuto 20000000 di problemi giocatori che hanno cominciato la preparazione 2 settimane prima del campionato (vedi totti e cassano).. senza contare tutti i nazionali che sono tornati tardi e alcuni cotti ( panucci de rossi perrotta ferrari mancini) tutti i vari infortuni (chivu su tutti)

nn sono giustificazioni ma cmq delle attenuanti...

i giocatoi ci sn manca un esterno il problema che ancora nn sn 1 gruppo ancora nn sn 1 squadra... c'è da lavorare ma il potenziale c'e... fa bene del neri a far quel che fa come con panucci e cassano.... chi nn vuole o nn puo dare il 110% tutte le volte che va in campo è giusto che sia fuori... sei alla roma e devi correre e sudare.. x onorare questa maglia il pubblico stupendo che ha e x guadagnarti il posto in squadra qui nn si fanno regali conto solo la roma....

paranoico
24-10-2004, 20:51
nn capisco molti giudizi negativi che ho sentito! finalment è arrivato 1 che porta un po di regole e disciplina dove servono! con capello questo nn c'era e se abbiamo perso 2 scudetti è x questo! ricordatevi e da alcune polemiche l'abbiamo capito... ricordae quello che si dice sulla sfida di gennaio l'anno scorso con il milan...

la roma ha gicoato e meritava di vincere ne uscito un pareggio inmeritato...

la squadra c'è nn è la migiore ma neanche da 10 posto... solo che molti giocatori tra cui cassano nn si reggono in piedi! colpa dei 4 allenatori cambiati e del ritiro programmato dal signor fabio capello...

ricordate le parole di prandelli: ho trovato una squadra completamente nn organizzata... io nn avrei programmato cosi il ritiro...

la roma ha avuto 20000000 di problemi giocatori che hanno cominciato la preparazione 2 settimane prima del campionato (vedi totti e cassano).. senza contare tutti i nazionali che sono tornati tardi e alcuni cotti ( panucci de rossi perrotta ferrari mancini) tutti i vari infortuni (chivu su tutti)

nn sono giustificazioni ma cmq delle attenuanti...

i giocatoi ci sn manca un esterno il problema che ancora nn sn 1 gruppo ancora nn sn 1 squadra... c'è da lavorare ma il potenziale c'e... fa bene del neri a far quel che fa come con panucci e cassano.... chi nn vuole o nn puo dare il 110% tutte le volte che va in campo è giusto che sia fuori... sei alla roma e devi correre e sudare.. x onorare questa maglia il pubblico stupendo che ha e x guadagnarti il posto in squadra qui nn si fanno regali conto solo la roma....

questo non giustifica gli errori da principiante di delneri...

simone1974
24-10-2004, 22:45
Dico due cose: Dragon2002, ascolta meno Radio Pecora che ti stai facendo infinocchiare da 'na banda de laziali prezzolati che parlano scientemente, subdolamente e solo apparentemente per "il bene della Roma" :rolleyes:
Il tuo bene della Roma è LA DISGRAZIA TOTALE! Incredibile: dopo le vicende Sky, il mancato aumento di capitale e tutti i soldi messi da Sensi per risanare il bilancio mi vai a criticare Baldini!!! :eek:
Parli di Ferrari? Prenditela con Prandelli!
Parli di Perrotta? Prenditela con Emerson!
Parli di Mexes? Chiediglielo al Manchester Utd o alla Juve se non hanno fatto carte false per prendere il più promettente difensore europeo di 22 (!!!) anni... ah no! L'ambientamento lo danno solo gli altri, noi no... :rolleyes:
Parli di Mido? Prenditela con Prandelli!

Per chi critica Delneri (ma in generale gli allenatori di Serie A): avete tutto il diritto, ma ricordatevi che la gestione di una squadra di calcio non è scrivere la lista dei titolari e delle riserve e poi fare tre sostituzioni. Non è Scudetto 5! E' calcio reale! E' il loro mestiere! Se Delneri ha fatto quelle sostituzioni è perché avrà visto qualcosa che non andava!

Con questo passo e chiudo
Ciao
Simone

Dragon2002
24-10-2004, 23:16
E' da un secolo che nn accendo la radio,quello che ho scritto era pura farina del mio sacco,nn lo dico per vantarmi,anche perchè nn c'è nulla di cui vantarmi il fatto e che sono deluso,troppo deluso ero convinto che la roma quest'anno avesse sofferto e nn avrebbe potuto lottare per lo scudetto,ma 9 punti in 7 partite e 13 gol presi,peggior difesa del campionato questo nn me lo sarei mai aspettato e tutti i problemi che ci sono stati nn sono una giustificazione plausibile,una volta ce la prendiamo con gli arbitri,una volta con sky,una volta con i continui cambi di allenatori,voi dite che ci vuole tempo e che la roma migliorera,ma con il tempo nn si va avanti,siamo gia fuori dalla coppa dei campioni e anche dallo scudetto,quindi è rimasto un campionato in cui se si fa il miracolo ma ci credo poco,forse arriviamo 4,sperare qualcosa di più è utopia,poi date le colpe a capello,pero quando c'era lui siamo arrivati due volte secondi e abbiamo vinto uno scudetto,invece ora annaspiamo sul fondo della classifica,anche se anch'io mi chiedo come è possibile che l'anno scorso nonostante la superiorita del milan nn siamo riusciti a pareggiare con loro nemmeno una partita e rimane il rammarico della partita di gennaio,perchè sono sicuro se la roma li usciva almeno con un pareggio il campionato era finito ed avevamo vinto noi e capello da grande catenacciaro qual'era nn è riuscito a pareggiare l'unica partita che ci avrebbe fatto comodo finire con un bel zero a zero.

sbomberino
25-10-2004, 08:41
troppo isterismo... stiamo calmi.

discorso Acquisti :
- chi avrebbe mai detto che Ferrari avrebbe reso cosi? L'anno scorso lo voleva mezza italia, era titolare fisso e capitano del Parma... e cmq ieri non ha giocato male
- Mexes è forte, molto forte... dategli tempo, già ieri ha dimostrato che i tempi ce li ha...
- Perrotta, a me pare l'unico che fa qualcosa al centrocampo. Visto che secondo me prima ancora della difesa, il problema è proprio a centro campo. De Rossi è forte, ma gli manca ancora qualcosina per reggere TUTTO da solo il reparto (si, perchè è lui e non Perrotta a dover sostituire EmerDson). La pecca grossa è sulla sinistra... ripeto fino al vomito che un LIMA ci avrebbe fatto TANTO comodo adesso, non era pelè con i piedi, ma avete notato quanto manchi uno che recupera da quella parte la palla?
- Mido, vabbè ieri ha toppato... ma non gioca MAI. Diamogli fiducia che cavolo, c'è gente che aspetta DelPiero da 7 anni...

discorso DelNeri :
- come già detto, non siamo a Scudetto (e fa pure rima tiè!).
La "mano" dell'allenatore si vede dopo mesi di allenamento, che servono ad assorbiri tutti i meccanismi.
Ora come ora, il sig. Gigi Del NeVi, sta cercando di far recuperare condizione e mettere la squadra migliore in campo... verso Gennaio vedremo qualcosa di SUO.
Non ci lamentiamo, altrimenti facciamo com l'inter, un allenatore a stagione.

discorso Baldini :
- Io penso che non sia un folle. Qualcuno gli ha indicato quei giocatori ed il presidente gli ha dato un budget.
L'unica pecca secondo me è stata non aver preso qualcuno sulla fascia sinistra.

discorso Totti :
- Non penso che sia per lo sputo che non è andato a Madrid o nella "solare" Milano... i rispettivi presidenti si metterebbero a pecorina pur di averlo... sia lui che Cassano (ricordate le dichiarazioni di Ancelotti, Zambrotta, ecc.. "qui si sta bene", "qui troverebbe l'ambiente ideale" blablabla).

E PER TUTTI :
Ci dice una sfiga schifosa... se fanno una gara dei più sfigati ARRIVIAMO SECONDI!

sbomberino
25-10-2004, 08:44
X chi critica Baldini :

Baldini CASSANO - Moggi MICCOLI
Baldini CHIVU - Moggi LEGROTTAGLIE
Baldini MEXES - Moggi ZEBINA

chi è il RE del mercato?

simone1974
25-10-2004, 09:07
E' da un secolo che nn accendo la radio,quello che ho scritto era pura farina del mio sacco,nn lo dico per vantarmi...

Questa è un'aggravante allora :D

Discorso esterno: Baldini lo aveva acquistato, Taddei per 3 milioni più Cufre e Guigou, ma il presidente del Siena (sotto imbeccata del Mafioso), licenziò il suo direttore sportivo come punizione per aver trovato l'accordo con la Roma, sostituendolo con il redivivo Perinetti...
Noto, molto spesso e con dispiacere, che quasi tutti i tifosi hanno una scarsa memoria storica! :muro:
L'importante è solo quello che accade la domenica, poi come vengono certi risultati chissenefrega! :(

Per fare una metafora: se ti sparano alle gambe prima della finale olimpica dei 100 metri, difficilmente farai il record del mondo...

fabius00
25-10-2004, 09:45
parliamone va!

a me pare che cercare sempre gli alibi sia sbagliato!

1) stato forma

totti, mancini, dacourt, montella ed altri sembrano in forma quindi la preparazione stadando i suoi frutti

2) campagna acquisti

la roma credeva di aver preso taddei ma poi non ha fatto null'altro per cercarne un altro

3) mido

io lo vedo clamorosamente in calo tecnico! punta l'uomo sempre a sinistra e poi va solo di testa! io ripeto me lo ricordavo dribblomane e invece qui mi sembra tutt'altro!

4) capitolo allenatore

del neri lo dicevo temp ofa! uomo gea quindi per me pericoloso!
infatti sta distruggendo uno spogliatoio!
le sostituzioni ieri ha fatto delle cazzate e pure grosse

simone1974
25-10-2004, 09:50
parliamone va!

a me pare che cercare sempre gli alibi sia sbagliato!

1) stato forma

totti, mancini, dacourt, montella ed altri sembrano in forma quindi la preparazione stadando i suoi frutti

2) campagna acquisti

la roma credeva di aver preso taddei ma poi non ha fatto null'altro per cercarne un altro

3) mido

io lo vedo clamorosamente in calo tecnico! punta l'uomo sempre a sinistra e poi va solo di testa! io ripeto me lo ricordavo dribblomane e invece qui mi sembra tutt'altro!

4) capitolo allenatore

del neri lo dicevo temp ofa! uomo gea quindi per me pericoloso!
infatti sta distruggendo uno spogliatoio!
le sostituzioni ieri ha fatto delle cazzate e pure grosse

la 1 e la 4 sono in evidente contraddizione tra di loro. E poi, ti pare che un allenatore faccia apposta ad allenare male la squadra nonostante il suo procuratore sia un nemico dichiarato? Maddaiii!!!!!
Sul punto 2 hai ragione solo in parte. Chi avresti provato a prendere tu dopo quello che è successo? Considera inoltre che, per la prima volta nella storia del dopo Bosman, De Luca ha preferito rinunciare ai soldi della Roma, con la consapevolezza che il giocatore si svincolerà a parametro zero a giugno... Baldini ha giocato su questo fatto, sbagliando. Credo inoltre che se il brasiliano avesse avuto altri due anni di contratto con il Siena non avrebbe neanche provato a prenderlo. La situazione economica della Roma imponeva determinate strategie, tipo cercare giocatori in scadenza per pagarli di meno.

fabius00
25-10-2004, 09:51
ma io ho visto un'altra partita????

dalla gazzetta

12 Zotti C. 6.5
7 Sartor L. 5.5
8 Ferrari M. 5.5
5 Mexes P. 5
25 Cufre' L. 6
20 Perrotta S. 6
99 Mido A. 5.5
4 De Rossi D. 5.5
15 Dacourt O. 5.5
30 Mancini A. 6
11 Corvia D. s.v.
10 Totti F. 7
9 Montella V. 6.5
23 Aquilani A. s.v.

marcolan
25-10-2004, 09:53
Del Neri mi pare già esaurito!
Forse non ha la testa per gestire un ambiente difficile come Roma.

fabius00
25-10-2004, 10:03
la 1 e la 4 sono in evidente contraddizione tra di loro. E poi, ti pare che un allenatore faccia apposta ad allenare male la squadra nonostante il suo procuratore sia un nemico dichiarato? Maddaiii!!!!!
Sul punto 2 hai ragione solo in parte. Chi avresti provato a prendere tu dopo quello che è successo? Considera inoltre che, per la prima volta nella storia del dopo Bosman, De Luca ha preferito rinunciare ai soldi della Roma, con la consapevolezza che il giocatore si svincolerà a parametro zero a giugno... Baldini ha giocato su questo fatto, sbagliando. Credo inoltre che se il brasiliano avesse avuto altri due anni di contratto con il Siena non avrebbe neanche provato a prenderlo. La situazione economica della Roma imponeva determinate strategie, tipo cercare giocatori in scadenza per pagarli di meno.
perchè 1 e 4 stanno contro?????
non lo capisco!

allenare male no, ma forse cercare di mandare cassano e panucci alla juve si ;)

marcolan
25-10-2004, 10:16
perchè 1 e 4 stanno contro?????
non lo capisco!

allenare male no, ma forse cercare di mandare cassano e panucci alla juve si ;)

Due a caso!

gilgi
25-10-2004, 10:28
panucci se lo possono pure prendere;)

andreamarra
25-10-2004, 10:49
X chi critica Baldini :

Baldini CASSANO - Moggi Zidane
Baldini CHIVU - Moggi Cannavaro
Baldini MEXES - Moggi ZEBINA

chi è il RE del mercato?

Indovina indovinello :ciapet: ?? :D

fabius00
25-10-2004, 10:56
Due a caso!
INFATTI DUE A CASO ;)

D_IL PRINCIPE
25-10-2004, 12:48
alle 13 e 30 cis ara una conferenza stampa di capello che parlera dei suoi rapporti con la roma dove la si puo vedere???

simone1974
25-10-2004, 13:20
Indovina indovinello :ciapet: ?? :D
Beh, ma con i soldi di mamma SKyfo anche io ti divento il re del mercato! Con 80 milioni di euro ti compro Ronaldinho, Didi, Pelè e Vavà.... e i restanti 10 me li imberto io! :D

Per rispondere a Fabius: a me sembra che il discorso sia elementare. Se voglio creare casini mi basterebbe lasciare la squadra allo sbando invece che prepararla tecnicamente e tatticamente al meglio, non credi? Cassano se ne gioverà solamente di questa nuova strada intrapresa fidati... a meno che non abbia il cervello pieno di segatura, cosa che non credo affatto! :)

paranoico
25-10-2004, 13:34
Dico due cose: Dragon2002, ascolta meno Radio Pecora che ti stai facendo infinocchiare da 'na banda de laziali prezzolati che parlano scientemente, subdolamente e solo apparentemente per "il bene della Roma" :rolleyes:
Il tuo bene della Roma è LA DISGRAZIA TOTALE! Incredibile: dopo le vicende Sky, il mancato aumento di capitale e tutti i soldi messi da Sensi per risanare il bilancio mi vai a criticare Baldini!!! :eek:
Parli di Ferrari? Prenditela con Prandelli!
Parli di Perrotta? Prenditela con Emerson!
Parli di Mexes? Chiediglielo al Manchester Utd o alla Juve se non hanno fatto carte false per prendere il più promettente difensore europeo di 22 (!!!) anni... ah no! L'ambientamento lo danno solo gli altri, noi no... :rolleyes:
Parli di Mido? Prenditela con Prandelli!

Per chi critica Delneri (ma in generale gli allenatori di Serie A): avete tutto il diritto, ma ricordatevi che la gestione di una squadra di calcio non è scrivere la lista dei titolari e delle riserve e poi fare tre sostituzioni. Non è Scudetto 5! E' calcio reale! E' il loro mestiere! Se Delneri ha fatto quelle sostituzioni è perché avrà visto qualcosa che non andava!

Con questo passo e chiudo
Ciao
Simone

Parli di perrotta prenditela con emerson? ma scherziamo? Siccome emerson è uno stronzo io mi prendo perrotta dal chievo dandogli soldi e brighi???? avendo 2 incontristi come dacourt e de rossi non era meglio tenersi brighi? che con i piedi ci sa fare ed un pò più dinamico? colpa di emerson?
Pensi davvero che mido l'ha voluto prandelli? e capello secondo te voleva carew l'anno scorso? prandelli voleva gilardino, baldini gli ha comprato un bisonte stupido. Tenendosi brighi, con i 7 milioni di perrotta e i 6 di mido, non si poteva comprare un giocatore decente?
Per quanto riguarda del neri, mi deve spiegare cosa non andava in montella e mancini che insieme a totti stavano reggendo la squadra. Cosa fai per vincere? togli montella... l'unico che segna. Che mi rappresenta in una partita del genere mettere corvia. serviva uno di peso? aveva già fatto entrare quella sega di mido...
con l'uscita di mancini e montella ha ucciso la partita nel momento in cui giocavamo meglio. Non ci riesco a trovare una spiegazione logica, proprio non ci riesco...

fabius00
25-10-2004, 13:46
Beh, ma con i soldi di mamma SKyfo anche io ti divento il re del mercato! Con 80 milioni di euro ti compro Ronaldinho, Didi, Pelè e Vavà.... e i restanti 10 me li imberto io! :D

Per rispondere a Fabius: a me sembra che il discorso sia elementare. Se voglio creare casini mi basterebbe lasciare la squadra allo sbando invece che prepararla tecnicamente e tatticamente al meglio, non credi? Cassano se ne gioverà solamente di questa nuova strada intrapresa fidati... a meno che non abbia il cervello pieno di segatura, cosa che non credo affatto! :)
ma delneri scarichera la colpa su quei due e lui si salva ;)

fabius00
25-10-2004, 13:47

con l'uscita di mancini e montella ha ucciso la partita nel momento in cui giocavamo meglio. Non ci riesco a trovare una spiegazione logica, proprio non ci riesco...

quanto è vero!

D_IL PRINCIPE
25-10-2004, 14:06
nn concordo sulle critiche a del neri... la roma aveva pareggiato e messo sotto il palermo am a un certo punto sembrava aver perso la spinta anche xche macnini ormai satva sulle gambe e visto gia che eravamo di meno a centrocampo x nn farci aggredire a messo aquilani...
concordo che ha sbalgiato a levare montella che forse 10 minuti ancora li aveva secondo me era totti quello a stare un po di piu sulle gambe... ma si puo levare uno come lui e se capitava una punizione dal limite poteva farci vincere...

poi una mia considerazione meglio il sartor di ieri che panucci degl'ultimi tempi... e forse è un vantaggio visto che trai 2 sartor e il piu giovane...

fabius00
25-10-2004, 15:16
nn concordo sulle critiche a del neri... la roma aveva pareggiato e messo sotto il palermo am a un certo punto sembrava aver perso la spinta anche xche macnini ormai satva sulle gambe e visto gia che eravamo di meno a centrocampo x nn farci aggredire a messo aquilani...
concordo che ha sbalgiato a levare montella che forse 10 minuti ancora li aveva secondo me era totti quello a stare un po di piu sulle gambe... ma si puo levare uno come lui e se capitava una punizione dal limite poteva farci vincere...

poi una mia considerazione meglio il sartor di ieri che panucci degl'ultimi tempi... e forse è un vantaggio visto che trai 2 sartor e il piu giovane...
ti e vi ricordo che panucci di roma inter è stato grandioso!

Xidius
25-10-2004, 15:30
potrà essere stato grandioso però nn è un gran professionista e quasi ogni volta crea problemi alla società

D_IL PRINCIPE
25-10-2004, 15:53
con l'inter ha fatto mezza partita...

fabius00
25-10-2004, 16:25
con l'inter ha fatto mezza partita...
uscito per infortunio e al momento migliore in campo

paranoico
25-10-2004, 17:30
è stato più volte tra i peggiori che tra i migliori panucci... e tra gli stronzi sempre

D_IL PRINCIPE
25-10-2004, 19:01
è stato più volte tra i peggiori che tra i migliori panucci... e tra gli stronzi sempre

quoto

1 altro bel regalo di quel infame...

oltra alla completa mancanza di gioco e organizzazione... ricordatevi le parole di prandelli...

e nn solo la mancata crescita di cassano gli danno dei meriti che nn ha invece di dargli le colpe che merita...

Xidius
25-10-2004, 20:29

quoto

simone1974
25-10-2004, 21:00
Parli di perrotta prenditela con emerson? ma scherziamo? Siccome emerson è uno stronzo io mi prendo perrotta dal chievo dandogli soldi e brighi???? avendo 2 incontristi come dacourt e de rossi non era meglio tenersi brighi? che con i piedi ci sa fare ed un pò più dinamico? colpa di emerson?
Pensi davvero che mido l'ha voluto prandelli? e capello secondo te voleva carew l'anno scorso? prandelli voleva gilardino, baldini gli ha comprato un bisonte stupido. Tenendosi brighi, con i 7 milioni di perrotta e i 6 di mido, non si poteva comprare un giocatore decente?
Per quanto riguarda del neri, mi deve spiegare cosa non andava in montella e mancini che insieme a totti stavano reggendo la squadra. Cosa fai per vincere? togli montella... l'unico che segna. Che mi rappresenta in una partita del genere mettere corvia. serviva uno di peso? aveva già fatto entrare quella sega di mido...

Io quelli che dicono che a Roma non si vince per colpa dei tifosi non li ho mai sopportati... però leggendo le cose che scrivi te, quasi quasi mi ricredo :rolleyes:

Perrotta è o non è nazionale? Mi dici perché mai la Roma doveva puntare su Brighi che, fino a prova contraria, non ha mai brillato se non un anno al Bologna?
Forse non te l'hanno spiegato ma nel calcio d'oggi non si gioca in undici: con tutte le paritite che ci sono 2 incontristi e basta come De Rossi e Dacourt non bastano. E su uno dei due ha l'influenza chi gioca? Aquilani, ok, e se anche l'altro ha un'unghia incarnita, gioco io? :rolleyes:
Carew è stato ESPRESSAMENTE chiesto da Capello, su questo ci metterei la mano sul fuoco!
Che Mido non sia un bisonte stupido in effetti ha poco tempo per dimostrarlo, d'altronde da un ragazzo di 21 anni che ha praticamente chiuso la sua carriera calcistica, cosa vuoi chiedergli di più se non scaldare la panca? :rolleyes:

In definitiva, voi tifosi super esigenti ricordatevi sempre che se non c'erano Sensi e Baldini a quest'ora eravamo S P A R I T I!!!!!
Invece per miracolo ci ritroviamo una squadra che, lo dico ora, arriverà quarta... e in carrozza! :O

Saluti

D_IL PRINCIPE
25-10-2004, 21:23
Io quelli che dicono che a Roma non si vince per colpa dei tifosi non li ho mai sopportati... però leggendo le cose che scrivi te, quasi quasi mi ricredo :rolleyes:

Perrotta è o non è nazionale? Mi dici perché mai la Roma doveva puntare su Brighi che, fino a prova contraria, non ha mai brillato se non un anno al Bologna?
Forse non te l'hanno spiegato ma nel calcio d'oggi non si gioca in undici: con tutte le paritite che ci sono 2 incontristi e basta come De Rossi e Dacourt non bastano. E su uno dei due ha l'influenza chi gioca? Aquilani, ok, e se anche l'altro ha un'unghia incarnita, gioco io? :rolleyes:
Carew è stato ESPRESSAMENTE chiesto da Capello, su questo ci metterei la mano sul fuoco!
Che Mido non sia un bisonte stupido in effetti ha poco tempo per dimostrarlo, d'altronde da un ragazzo di 21 anni che ha praticamente chiuso la sua carriera calcistica, cosa vuoi chiedergli di più se non scaldare la panca? :rolleyes:

In definitiva, voi tifosi super esigenti ricordatevi sempre che se non c'erano Sensi e Baldini a quest'ora eravamo S P A R I T I!!!!!
Invece per miracolo ci ritroviamo una squadra che, lo dico ora, arriverà quarta... e in carrozza! :O

Saluti

infatti perrotta è un nazionale ferraro lo volevano anche juve e inter x nn parlare di de rossi... mexes è un fenomeno vedrete se era x alcuni nenache samuel dovevamo tenere adesso l'osaniamo ma quando è arrivato lo volevamo linicare... x nn parlare di quello che volevamo fare a zebina...

la roma si ritrova con due portieri tutti e 2 nazionali... 1 dietro a buffon e toldo e l'altro nell'under...

panucci che io nn posso vedere ma se nn fosse x incomprensioni con lippi a i tempi dell'inter era nel giro ferrari è nella rosa... mexes lo voleva mezza europa.. cufree che dopo 2 anni di esperienza afarsi le ossa è 1 ottimo giocatore(ricordate che samuel lo consiglio e vinse un mondiale under 20 con lui)e quando tornera chivu al centrocampo abbiamo mancini che nn si discute piu dacourt de rossi e perrotta tutti nazionali manca un sterno ma si dimentica che si ha anche d'agostino infortunato...
piu un giocane che fara molto parlare di se come aquilani ( lo voleva la juve nella trattativa x davis ricordate?) in attacco 3 fenomeni come totti cassano e montella un giovane interessante corvia e mido che veniva preferito all'attaccante ora alla juve i primi anni che era all'ajax e nn dimentichiamo che alla pubalgia o qualche altro problema muscolare quando è arrivato...
insomma la rosa c'è abbiamo dovuto affrontare tantoi problemi dall'inizio di satgione e anche da prima quetsa squadra arrivera fra le prime 4... bisogna fare cerchio in torno alla squadra e lavorare con calma...

1 altra considerazione xche se capello mette fuori rosa ad allenarsi del piero è un genio se ancelotti fa lo stesso con stam senza parlare di quello che ha fatto l'iner con vieri e ora con toldo fanno bene lo facciamo noi con cassano nasce un caso da 3 guerra mondiale???

riflettete bene sta nascendo un movimento mezzi di informazione ed etc x mandare via cassano dalla roma...

ragazzi giu le amni dalla roma e da cassano ( anche se quest'ultimo visto che pretende i soldi di totti deve comportarsi come lui come ha fatto ieri)

paranoico
25-10-2004, 21:51

Saluti

che perrotta è nazionale non vuol dire un cazzo. anche materazzi è nazionale, lo è stato legrottaglie, lo è comoranesi... perfavore. poi visto che al calcio non si gioca in 11 mi sarebbe piaciuto avere un altro centrocampista in grado di organizzare la manovra oltre al giovane aquilani con 2 partite di serie a sulle spalle.
Pensi davvero che carew lo abbia voluto espressamente capello? come mai quando è andato alla juve si è preso hibraimovic e non carew? se proprio l'ha voluto sarà stata la decima scelta...

avere gratitudine x presidente e dirigenti non significa difendere e appoggiare tutte le scelte. Posso dire che secondo me abbiamo fatto una merda di mercato e con gli stessi soldi si poteva fare di meglio? Posso dire che un giocatore che ci mette 2 minuti a capire che sta davanti la porta è una sega?

no non posso, perchè se lo dico è colpa mia che la roma non vince.
rispiarmiati qualche faccina e rispetta le opinioni altrui.

andreamarra
25-10-2004, 21:53

Pensi davvero che carew lo abbia voluto espressamente capello? come mai quando è andato alla juve si è preso hibraimovic e non carew? se proprio l'ha voluto sarà stata la decima scelta...

perchè costava di meno, forse? intendo carew.

paranoico
25-10-2004, 21:58
perchè costava di meno, forse? intendo carew.

allora è stato preso per ragioni economiche e non per richiesta di capello... era l'unico che si poteva prendere quasi gratuitamente che aveva il fisico della punta che voleva capello. da qui a dire che lo ha richiesto espressamente ce ne passa

D_IL PRINCIPE
25-10-2004, 22:22
infatti perrotta è un nazionale ferraro lo volevano anche juve e inter x nn parlare di de rossi... mexes è un fenomeno vedrete se era x alcuni nenache samuel dovevamo tenere adesso l'osaniamo ma quando è arrivato lo volevamo linicare... x nn parlare di quello che volevamo fare a zebina...

la roma si ritrova con due portieri tutti e 2 nazionali... 1 dietro a buffon e toldo e l'altro nell'under...

panucci che io nn posso vedere ma se nn fosse x incomprensioni con lippi a i tempi dell'inter era nel giro ferrari è nella rosa... mexes lo voleva mezza europa.. cufree che dopo 2 anni di esperienza afarsi le ossa è 1 ottimo giocatore(ricordate che samuel lo consiglio e vinse un mondiale under 20 con lui)e quando tornera chivu al centrocampo abbiamo mancini che nn si discute piu dacourt de rossi e perrotta tutti nazionali manca un sterno ma si dimentica che si ha anche d'agostino infortunato...
piu un giocane che fara molto parlare di se come aquilani ( lo voleva la juve nella trattativa x davis ricordate?) in attacco 3 fenomeni come totti cassano e montella un giovane interessante corvia e mido che veniva preferito all'attaccante ora alla juve i primi anni che era all'ajax e nn dimentichiamo che alla pubalgia o qualche altro problema muscolare quando è arrivato...
insomma la rosa c'è abbiamo dovuto affrontare tantoi problemi dall'inizio di satgione e anche da prima quetsa squadra arrivera fra le prime 4... bisogna fare cerchio in torno alla squadra e lavorare con calma...

1 altra considerazione xche se capello mette fuori rosa ad allenarsi del piero è un genio se ancelotti fa lo stesso con stam senza parlare di quello che ha fatto l'iner con vieri e ora con toldo fanno bene lo facciamo noi con cassano nasce un caso da 3 guerra mondiale???

riflettete bene sta nascendo un movimento mezzi di informazione ed etc x mandare via cassano dalla roma...

ragazzi giu le amni dalla roma e da cassano ( anche se quest'ultimo visto che pretende i soldi di totti deve comportarsi come lui come ha fatto ieri)

mi auto quoto

gilgi
25-10-2004, 22:55

ti quoto anche io, qui c'è gente che non si rende conto di come stanno le cose a livello economico nel nostro paese e che crede che i soldi crescano sugli alberi. se sky ci fa il contratto solo ora, i soldi per la campagna acquisti li abbiamo ora che non ci servono (a parte i rinnovi dei contartti). del resto lo ha dichiarato giraudo: senza i soldi di sky la juventus non avrebbe avuto i soldi per pagare gli stipendi ai calciatori