Entra

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Timewolf
25-10-2004, 23:21
Originariamente inviato da gilgi
ti quoto anche io, qui c'è gente che non si rende conto di come stanno le cose a livello economico nel nostro paese e che crede che i soldi crescano sugli alberi. se sky ci fa il contratto solo ora, i soldi per la campagna acquisti li abbiamo ora che non ci servono (a parte i rinnovi dei contartti). del resto lo ha dichiarato giraudo: senza i soldi di sky la juventus non avrebbe avuto i soldi per pagare gli stipendi ai calciatori

beh gia' se servono per i rinnovi non sono da buttare!
Comunque io un contratto a salire a Cassano non lo farei, non ora almeno

simone1974
25-10-2004, 23:56
Originariamente inviato da paranoico
che perrotta è nazionale non vuol dire un cazzo. anche materazzi è nazionale, lo è stato legrottaglie, lo è comoranesi... perfavore. poi visto che al calcio non si gioca in 11 mi sarebbe piaciuto avere un altro centrocampista in grado di organizzare la manovra oltre al giovane aquilani con 2 partite di serie a sulle spalle.
Pensi davvero che carew lo abbia voluto espressamente capello? come mai quando è andato alla juve si è preso hibraimovic e non carew? se proprio l'ha voluto sarà stata la decima scelta...

avere gratitudine x presidente e dirigenti non significa difendere e appoggiare tutte le scelte. Posso dire che secondo me abbiamo fatto una merda di mercato e con gli stessi soldi si poteva fare di meglio? Posso dire che un giocatore che ci mette 2 minuti a capire che sta davanti la porta è una sega?

no non posso, perchè se lo dico è colpa mia che la roma non vince.
rispiarmiati qualche faccina e rispetta le opinioni altrui.

Guarda se non rispettavo le tue opinioni neanche mi degnavo di risponderti.
Le faccine ne metto quante e quali mi pare fino a prova contraria. Se per me dici cose non giuste te lo faccio notare, sei liberissimo di rimanere della tua opinione ovviamente.
Il discorso Carew/Ibra è presto detto: loro hanno i soldi noi no. Se venivano i russi sai qual'era la prima scelta di Capello? Vieri! Uno costoso e IMHO neanche più buono...

sbomberino
26-10-2004, 07:33
o ma che palle tutte ste polemiche sterili.
Il problema non è l'undici titolare (che per me è di fascia alta) ma tutti i casini che sono successi fino ad oggi... in 4 mesi, 3 allenatori diversi, tanti infortuni, troppe chiacchere (a me più che Trigoria sembra la pinetina... come uno scureggia, lo trovi in prima pagina).
Fossi Sensi, porterei la squadra su Marte.

Cibulo
26-10-2004, 08:01
Originariamente inviato da max1123
Ma vi è capitato di seguire gli ultimi deliri nel clan dei lupacchiotti? Questi so' tutti matti! :rotfl:

:eekk:

PS. Prima che qualcuno mi insulti pesantemente... si scherza, nè!
:D

simone1974
26-10-2004, 09:13
Cibulo, sei un birbantello ;)
Prima tiri il sasso con la mano di max e poi ritiri la tua mano :D

'stardo! :D

Dicci, dicci, perché siamo tutti matti ;)

D_IL PRINCIPE
26-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da sbomberino
o ma che palle tutte ste polemiche sterili.
Il problema non è l'undici titolare (che per me è di fascia alta) ma tutti i casini che sono successi fino ad oggi... in 4 mesi, 3 allenatori diversi, tanti infortuni, troppe chiacchere (a me più che Trigoria sembra la pinetina... come uno scureggia, lo trovi in prima pagina).
Fossi Sensi, porterei la squadra su Marte.

concordo con gl'undici titolari compresi quelli che ora nn ci sono siamo da scudetto... il problema è che nn abbimo la rosa lunga come milan e inter ( nn penso che la juve abbia dei panchinari meglio dei nostri...) a parte qualche giovane molto interessante na dobbiamo stare attenti a nn bruciarli...

Everyman
26-10-2004, 10:29
Comunque Ragazzi...ora c'e' la Juve di Capello prima in classifica a Torino.

E mo' son cazzi vostri:D :D :D

Spero di essere smentito,

Cia':)

andreamarra
26-10-2004, 11:00
Originariamente inviato da Everyman
Comunque Ragazzi...ora c'e' la Juve di Capello prima in classifica a Torino.

E mo' son cazzi vostri:D :D :D

Spero di essere smentito,

Cia':)

Bhè, prima o poi arriverà il nostro primo stopo stagionale... :(

non può andare sempre bene, senza mai prendere gol e facendone tanti... :tie:

max1123
26-10-2004, 11:07
Originariamente inviato da simone1974
Cibulo, sei un birbantello ;)

Di' pure uno strunzacchione...

Prima tiri il sasso con la mano di max e poi ritiri la tua mano :D

'stardo! :D

Ribadisco il concetto.

Dicci, dicci, perché siamo tutti matti ;)

Quando avrò più tempo spiegherò meglio cosa volevo dire (ovviamente prendi il "matti" per quel che è).

sbomberino
26-10-2004, 11:30
Giovedi andremo a Torino contro una Juve che, onestamente parlando, è un tritasassi.
Inutile negare l'evidenza, Capello riesce a gestire al meglio un gruppo formato da nomi importanti.
Ciò non toglie quanto sia merda sotto il punto di vista umano, ma vabbè lasciamo perdere.
Vorrei vedere un Juve-Roma stile romantico... dove la Roma fustiga il traditore, dove il tifo romanista si prende prepotentemente il suo riscatto verso una società (parlo di dirigenti) che ha sempre bistrattato squadra e città.

Carte e numeri alla mano non mi sembra ci siano le premesse perchè vada così.
Ma in fondo spero sempre nel buon Totti/Cassano/Montella...
e sono sicuro che venderemo "cara" la pellaccia... :cool:
e sotto sotto sono convinto che il resto d'Italia tiferà Roma giovedi (tranne i soliti invidiosi e complessati cuginetti :D )

Everyman
26-10-2004, 11:46

e sotto sotto sono convinto che il resto d'Italia tiferà Roma giovedi (tranne i soliti invidiosi e complessati cuginetti :D )

Questo mi pare scontato:D

Timewolf
26-10-2004, 11:46
Mah mah mah...
Sulll'undici da scudetto mi sa che l'abbiamo sparata grossa ;)
Almeno a livello di "nomi" le rose di Milan ed Inter fanno paura (e mi riferisco solo agli 11 titolari), la Juve forse pecchero' di arroganza ma non mi sembra superiore a noi (sempre a livello dei titolari)
Comunque giovedi' metterei la firma per un pareggio ;)

Cibulo
26-10-2004, 11:51
Di' pure uno strunzacchione...
:D eddai Lax si scherza :D addavedei :O

D_IL PRINCIPE
26-10-2004, 12:14
Originariamente inviato da Timewolf
Mah mah mah...
Sulll'undici da scudetto mi sa che l'abbiamo sparata grossa ;)
Almeno a livello di "nomi" le rose di Milan ed Inter fanno paura (e mi riferisco solo agli 11 titolari), la Juve forse pecchero' di arroganza ma non mi sembra superiore a noi (sempre a livello dei titolari)
Comunque giovedi' metterei la firma per un pareggio ;)

be con gl'undici titolari c'è la giochiamo con tutti...

in difesa c sn 3 nazionali su 4 al centrocampo c'è ne sn altri 4( mancini, dacourt. perrotta de rossi) senza contare aquilani che un under21 in attacco abbbiamo un attacco da paura totti cassano montella...

Everyman
26-10-2004, 12:14
Originariamente inviato da Cibulo
:D eddai Lax si scherza :D addavedei :O

Io sono appena tornato dal futuro e dopo aver parcheggiato la mia De Lorean vi dico il risultato della partita:

Juve 1
Roma 17

17 gol di totti e un gold di Del Piero su rigore (che non c'era)

andreamarra
26-10-2004, 12:18
Ragazzi, ma si sa qualcosa del buon Damiano? Come sta adesso?

simone1974
26-10-2004, 12:40
Sembra stia bruciando le tappe del recupero :)

paranoico
26-10-2004, 13:31
Guarda se non rispettavo le tue opinioni neanche mi degnavo di risponderti.
Le faccine ne metto quante e quali mi pare fino a prova contraria. Se per me dici cose non giuste te lo faccio notare, sei liberissimo di rimanere della tua opinione ovviamente.
Il discorso Carew/Ibra è presto detto: loro hanno i soldi noi no. Se venivano i russi sai qual'era la prima scelta di Capello? Vieri! Uno costoso e IMHO neanche più buono...

allora cosa vuol dire che il male della roma è chi critica le scelte di mercato?

andreamarra
26-10-2004, 13:33
Sembra stia bruciando le tappe del recupero :)

Meno male :) !!!

max1123
26-10-2004, 14:03
Quando avrò più tempo spiegherò meglio cosa volevo dire (ovviamente prendi il "matti" per quel che è).

Ecchime. Simo, a me le dichiarazioni come quella di Fabio (Del Neri uomo GEA ergo è tutta una macchinazione per mandare Cassano alla Juve... Fabie' nun t'ancazzà ma sei il primo che mi viene in mente! :D), oppure di chi ascolta Radio Pecora :D fanno sorridere.
Se così stessero le cose, mi chiedo che cavolo staremmo qui a perderci ancora tempo con 'sto schifo. E io sono convinto che il marcio ci sia, eccome, ma non fino a questo punto.
Per fortuna molti ragionano ancora con la propria testa.

Alles klar? :)

Scià!

PS. Contentissimo per Tommasi, davvero una brava persona oltre che un ottimo centrocampista.
PS². Sono convinto - come scrissi ieri da me - che Cassano giocherà e che ci creerà parecchi grattacapi, insieme agli altri due lì davanti. E poi noi siamo storici per far risorgere gli avversari mezzi morti! :D Remember Juve-Roma di settembre 2001, ve pozzino! Assunçao... no, dico... Assunçao!!! :D ( :cry: )

fabius00
26-10-2004, 15:08
Ecchime. Simo, a me le dichiarazioni come quella di Fabio (Del Neri uomo GEA ergo è tutta una macchinazione per mandare Cassano alla Juve... Fabie' nun t'ancazzà ma sei il primo che mi viene in mente! :D), oppure di chi ascolta Radio Pecora :D fanno sorridere.
Se così stessero le cose, mi chiedo che cavolo staremmo qui a perderci ancora tempo con 'sto schifo. E io sono convinto che il marcio ci sia, eccome, ma non fino a questo punto.

Scià!

PS. Contentissimo per Tommasi, davvero una brava persona oltre che un ottimo centrocampista.
PS². Sono convinto - come scrissi ieri da me - che Cassano giocherà e che ci creerà parecchi grattacapi, insieme agli altri due lì davanti. E poi noi siamo storici per far risorgere gli avversari mezzi morti! :D Remember Juve-Roma di settembre 2001, ve pozzino! Assunçao... no, dico... Assunçao!!! :D ( :cry: )

mmmmmmmmmh non sento le radio come ben sai ma mi informo sui giornal ie libri e ultimamente mi sto schifando troppo!
però ci sono coincidenze strane!

su tommasi anch'io la pensavo come voi fino al momento del comunicato della squadra

sbomberino
26-10-2004, 15:52
ASSUNCAO era un bel giocatore, non mi è mai dispiaciuto...
Certo se Capello lo metteva sulla fascia :rolleyes:
Cosi come mi piacevano e non ho mai capito le loro cessioni :

- ZAGO
- PAULO SERGIO
- LIMA (ripeto, avrebbe fatto tanto comodo adesso!)

e non ho capito perchè si è puntato su

- DELVECCHIO
- PANUCCI

e i loro ingaggi "faraonici"

andreamarra
26-10-2004, 15:55

Scià!

Anche perchè c'è da dire che Del Neri fa come lavoro l'allenatore. Non avrebbe senso che si bruciasse la carriera facendo fare uno schifo di campionato alla Roma. Sarebbe seleterio non solo per la squadra, per i tifosi, per la dirigenza... ma in primis per lui!

Il suo scopo è di fare il meglio possibile con la Roma :)

p.s. non posso negare che alla notizia (scongiurata, pare) di una defezione programmata di Cassano per la Juventus non abbia avuto sospetti anch'io...

max1123
26-10-2004, 16:18
Originariamente inviato da fabius00
mmmmmmmmmh non sento le radio come ben sai ma mi informo sui giornal ie libri e ultimamente mi sto schifando troppo!
però ci sono coincidenze strane!

E infatti non ti ho messo tra i radioascoltatori. ;)
E poi via... i giornali devono vendere (ti ricordo che sono stato sia giornalista che radiocronista), quindi vengono riempiti di "notizie maggiormente desiderate" dai lettori. Specie quelli di parte.

fabius00
26-10-2004, 16:18
Originariamente inviato da andreamarra
Anche perchè c'è da dire che Del Neri fa come lavoro l'allenatore. Non avrebbe senso che si bruciasse la carriera facendo fare uno schifo di campionato alla Roma. Sarebbe seleterio non solo per la squadra, per i tifosi, per la dirigenza... ma in primis per lui!

Il suo scopo è di fare il meglio possibile con la Roma :)

p.s. non posso negare che alla notizia (scongiurata, pare) di una defezione programmata di Cassano per la Juventus non abbia avuto sospetti anch'io...
be pero da una mano

simone1974
26-10-2004, 19:45

Scià!

Wir haben verstanden :D

Spero tu abbia ragione su giovedì :D

Per paranoico: il problema IMHO è che il mercato fatto da Baldini è incriticabile perché impostato da Prandelli. Ha semplicemente eseguito le direttive dell'allora allenatore.
Purtroppo questa squadra è stata impostata per il 4-2-3-1 dove gli esterni non devono necessariamente essere delle ali. Il 4-4-2 di Delneri invece è molto classico e prevede le ali.

simone1974
26-10-2004, 19:48
sbomberino, lima era in scaenza di contratto e voleva un ricco triennale (quando già aveva 32 anni ;) ).
Delvecchio e Panucci ce li siamo trovati sul groppone grazie ai rinnovi firmati dall'ex Direttore Generale Regala Rolex Lucchesi! :(

sbomberino
26-10-2004, 21:47
sbomberino, lima era in scaenza di contratto e voleva un ricco triennale (quando già aveva 32 anni ;) ).
Delvecchio e Panucci ce li siamo trovati sul groppone grazie ai rinnovi firmati dall'ex Direttore Generale Regala Rolex Lucchesi! :(

Lima era normale che volesse un triennale (voleva chiudere la carriera qui)... sul ricco non sono sicuro...
su Lucchesi... sarà pure colpa sua, ma nella Roma noto sempre una certa volontà di scaricare tutte le colpe su chi se ne è andato.

Xidius
26-10-2004, 21:52
Preferirei mille volte dare un ricco triennale a Lima che a Candela o Panucci

simone1974
26-10-2004, 22:01
Lima era normale che volesse un triennale (voleva chiudere la carriera qui)... sul ricco non sono sicuro...
su Lucchesi... sarà pure colpa sua, ma nella Roma noto sempre una certa volontà di scaricare tutte le colpe su chi se ne è andato.

Ma forse è stato mandato via proprio per questo, no? ;)

Xidius, a conti fatti anche io!
Ora io credo che chiunque sia contento del rinnovo di De Rossi: metti che questo impazzisce e va a migno..e tutte le sere? Non abbiamo la palla di vetro quindi è normale che determinate scelte si azzeccano e altre si sbagliano.
Lucchesi ha fatto bene con la collocazione in borsa, ma ha fatto malissimo con i rinnovi e i rolex ed è stato (giustamente IMHO) allontanato.

Xidius
26-10-2004, 22:42
ah ehm a candela e panucci aggiungo anche delvecchio...

gilgi
26-10-2004, 23:31
lucchesi è stato mandato via perchè al consiglio di lega in cui sensi non era presente perchè doveva fare delle cure ha votato galliani e convinto altri presidenti che sensi stava per morire facendo eleggere il pelatone, veramente una brava persona:oink:

se lima è finito in russia ci sarà pure un motivo, nessuno a parte quelli sponsorizzati dal fratello sovietico di cassano gli ha voluto dare 1,5 milioni di euro netti per tre anni a 32 anni di età

sbomberino
27-10-2004, 07:59
lucchesi è stato mandato via perchè al consiglio di lega in cui sensi non era presente perchè doveva fare delle cure ha votato galliani e convinto altri presidenti che sensi stava per morire facendo eleggere il pelatone, veramente una brava persona:oink:

:eek:

simone1974
27-10-2004, 08:57

se lima è finito in russia ci sarà pure un motivo, nessuno a parte quelli sponsorizzati dal fratello sovietico di cassano gli ha voluto dare 1,5 milioni di euro netti per tre anni a 32 anni di età

E' vero mi ero scordato del voto a Galliani!!! Anche se non credo che abbia proprio detto che Sensi stava per morire ;)
Purtroppo credo proprio che molti stanno aspettando quel momento... e dopo vedrai i commenti come quando morì Viola! Ora lo stanno "uccidendo", poi gli tesseranno le lodi :Puke:

Cibulo
27-10-2004, 09:12
e convinto altri presidenti che sensi stava per morire
mentre la marmotta...:O

Thunderx
27-10-2004, 14:48
raga spero di sbagliarmi ma penso che a Torino andiamo verso il suicidio con le 3 punte:( :( :( :(

fabius00
27-10-2004, 15:05
Originariamente inviato da Thunderx
raga spero di sbagliarmi ma penso che a Torino andiamo verso il suicidio con le 3 punte:( :( :( :(
sempre e cmq 3 punte

andreamarra
27-10-2004, 15:26

Ti posso dire che le tre punte saranno messe li nella schieramento di SKY prima della partita. Le zone di campo di pertinenza di Totti e Cassano non saranno avanzate.

Sono sicuro che i due giocheranno prevalentemente a centrocampo in fase di non possesso per poi ripartire in velocità.

Ormai qualunque squadra gioca contro la Juventus snatura il suo modo id giocare, imbottendo di centrocampisti per crare superiorità numerica e impedire al nostro centrocampo di prendere le redini del gioco.

Se poi segnate per primi, io sono sicuro che la partita per noi finirà male.

paranoico
27-10-2004, 15:31
secondo me a calcio si gioca col 4-4-2... io avrei messo d'agostino a sinistra con montella-totti davanti, cassano pronto a subentrare... specialmente adesso che non gioca de rossi (e cmq ha fatto abbastanza schifo a leverkusen e col palermo) mi sembra esagerato proporre un centrocampo a 3 di cui uno è mancini (che tra l'altro soffre molto con quel centrocampo). Spero che la squadra mi smentisca.

ps: ma dellas gioca?

sbomberino
27-10-2004, 19:16

ps: ma dellas gioca?

si

Xidius
27-10-2004, 20:27
so che nn centra nulla, ho appena finito di vedere il primo tempo di lecce - inter e devo come al solito fare un rande elogio a Zeman, che sta veramente mettendo l'Inter giocando a centrocampo con Abruzzese Dalla Bona Pinardi... Bojinov è un gran giocatore e se cassano dovesse andarsene, si potrebbe fare un pensierino su di lui....

simone1974
27-10-2004, 22:11
Originariamente inviato da andreamarra ...
Se poi segnate per primi, io sono sicuro che la partita per noi finirà male.

Beh, oddio se giochiamo come a Madrid o Leverkusen la vedo dura per noi!

Timewolf
28-10-2004, 21:11
In difesa facciamo ridere se non si era ancora capito :rolleyes:

sbomberino
28-10-2004, 21:32
:rolleyes: 2 tiri 2 gol....
Roma comunque inguardabile

Timewolf
28-10-2004, 21:37
:rolleyes: 2 tiri 2 gol....
Roma comunque inguardabile

Mexes e Ferrari, voto 3?

Thunderx
28-10-2004, 21:41
ok pensavo di sbagliarmi ma invece nulla. Quei tre che non tornavano mai neanche a calci nel culo:( Sono veramente deluso. Ci voleva sacrificio visto che neanche la carestia e la peste del 1300 è paragonabile all'epidemia del nostro centrocampo e ce ne erano solo 2 disponibile, uno dei quali (Perrotta) ha giocato con un infiltrazione al gomito. Una cosa..............con un 4-4-2 con una punta che gioca largo che diventa 4-4-1-1 o 4-5-1, non si può affrontare con 4-2-1-3, con quei tre(sopratutto Cassano,irritante) che si grattano per 90 minuti.

Thunderx
28-10-2004, 21:44
Mexes e Ferrari, voto 3?
vabbè se vogliamo scherzare scherziamo ma Mexes che diavolo ha fatto?Ferrari ha causato il gol(Te prego fatte benedire Matteo), ma Mexes dal punto di vista difensivo ha sbagliato pochissimo tranne un passaggio e ha messo in campo rabbia e orgoglio ed ha appoggiato anche la fase offensiva!

Timewolf
28-10-2004, 21:51
vabbè se vogliamo scherzare scherziamo ma Mexes che diavolo ha fatto?Ferrari ha causato il gol(Te prego fatte benedire Matteo), ma Mexes dal punto di vista difensivo ha sbagliato pochissimo tranne un passaggio e ha messo in campo rabbia e orgoglio ed ha appoggiato anche la fase offensiva!

Secondo me ha sbagliato troppi passaggi, e non e' la prima volta.

marcolan
28-10-2004, 21:54
Delusione! Pensavo che avere Capello di fronte li svegliasse un po'.

Cibulo
28-10-2004, 21:55
visto..ho praticamente azzeccato tutto :O :D

Thunderx
28-10-2004, 21:56
guarda ne ha sbagliati due , i responsabili della sconfitta sono altri, lui a mio parere è stato uno dei migliori in campo della Roma.Però la sfiga non ci abbandona mai!!!!!!!!!!!!!!!

Thunderx
28-10-2004, 21:57
visto..ho praticamente azzeccato tutto :O :D
perchè che avevi detto?

Cibulo
28-10-2004, 21:59
perchè che avevi detto?
2-1 per la giuve :O
Cmq compari lupacchiotti, me dispiace ma ve lo devo dì... 'a Roma oggi ha sfigurato....ma sto Mexes da dove esce? Sbagliava anche gli appoggi alla Laursen :mbe:

Thunderx
28-10-2004, 22:01
2-1 per la giuve :O
Cmq compari lupacchiotti, me dispiace ma ve lo devo dì... 'a Roma oggi ha sfigurato....ma sto Mexes da dove esce? Sbagliava anche gli appoggi alla Laursen :mbe:
Mexes dal punto di vista difensivo ha sbagliato pochissimo tranne un passaggio e ha messo in campo rabbia e orgoglio ed ha appoggiato anche la fase offensiva!

Cibulo
28-10-2004, 22:03
Mexes dal punto di vista difensivo ha sbagliato pochissimo tranne un passaggio e ha messo in campo rabbia e orgoglio ed ha appoggiato anche la fase offensiva!
mah, a me è sembrato da 4,5.
Io ricordo almeno 3 o 4 disimpegni pericolsamente sbagliati.
Il voto è in coppia con Ferrari.
Cmq prob. con Del Neri vi risolleverete.

Thunderx
28-10-2004, 22:09
i disimpegni sbagliati sono stati due fidati.e se Mexes è da 4,5 a Cassano che voto dai?a Perrotta? a Dellas ?a Ferrari?

Cibulo
28-10-2004, 22:11
i disimpegni sbagliati sono stati due fidati.e se Mexes è da 4,5 a Cassano che voto dai?a Perrotta? a Dellas ?a Ferrari?
Cassano e Totti non arrivano alla sufficienza, ma sono stati sicuramente i "meno peggio".

Thunderx
28-10-2004, 22:16
mi motivi la sufficienza di Cassano?

Cibulo
28-10-2004, 22:18
Cassano e Totti non arrivano alla sufficienza
:O

Thunderx
28-10-2004, 22:23
volevo dire .-...................mi giustifichi il fatto che Cassano sia tra i meno peggio?

Timewolf
28-10-2004, 22:25
Mah anche io non credo di trovare uno sufficiente.

Thunderx
28-10-2004, 22:29
Mah anche io non credo di trovare uno sufficiente.
ok nessuno sufficiente, ma se devo dare qualche 5,5, uno va sicuramente a Mexes e l'altro a Montella ed un altro ancora a Cufrè

fabius00
28-10-2004, 22:49
ok nessuno sufficiente, ma se devo dare qualche 5,5, uno va sicuramente a Mexes e l'altro a Montella ed un altro ancora a Cufrè
io ho visto nceh un decente dellas

Jaguar64bit
28-10-2004, 23:10
FabiuZ , e te pareva se non perdavate con la Juve...

Thunderx
28-10-2004, 23:25
io ho visto anche un decente dellas
si però se mi rim proverate a mexes i 2 passaggi sbagliati, Dellas bisognerebbe crocifiggerlo per tutte le palle regalate agli avversari. Comunque buona prova del greco.Una considerazione...la juve schiaccia sassi del campionato è una squadra che mi ha deluso, ha vinto solo per episodi

sbomberino
29-10-2004, 07:36
Comincio a pensare che Montella sia l'uomo del secondo tempo... quando parte titolare fa poco... boh... mi ricorda Massaro dei bei tempi... in certi spunti avrei preferito la progressione di Mido (e non mi rompete il ca$$o perchè Mido è forte e vedrete...):O
Certo ieri è stato bravo Buffon ecc.ecc.. ma per i movimenti della squadra avrei preferito un pennellone alla IBRA che giocasse di sponda per far avanzare gli altri...

Su Mexes critiche troppo feroci.

raph45
29-10-2004, 08:09
si però se mi rim proverate a mexes i 2 passaggi sbagliati, Dellas bisognerebbe crocifiggerlo per tutte le palle regalate agli avversari. Comunque buona prova del greco.Una considerazione...la juve schiaccia sassi del campionato è una squadra che mi ha deluso, ha vinto solo per episodi

Episodi non credo, certo non è calcio spettacolo, ma nessuno ha mai pensato che con capello si facesse spettacolo.

Cibulo
29-10-2004, 08:21
volevo dire .-...................mi giustifichi il fatto che Cassano sia tra i meno peggio?
uno dei pochi che in qualche occasione ha saltato l'uomo, ha messo in mezzo qualche pallone, ha procurato l'espulsione di Emerdon....

fabius00
29-10-2004, 08:24
BE LA JUVE HA GIOCATO NELLA metà campo della roma tutta la partita! cmq siamo andati a torino tutti in difesa e cosi poi alla fine il goal lo becchi!
per me la juve non ha fatto una bella partita (ma capello lo sapete gioca cosi) e ci ha dominato tutti i 90 minuti!
da rivedere il 3 4 1 2 (che ieri era un 5 2 3)
ma con chivu al posto di ferrari (come al solito indegno) e mancini al posto di sartor e taddei al posto di cufrè!

ps si dellas e non solo lui hanno sbagliato passaggi facili e poi non ho visto la cattiveria necessaria per la partita della svolta!
aquilani cosi si brucia peccato perchè per me è fortissimo ma ieri non aveva la personalità giusta!

ALBIZZIE
29-10-2004, 08:25
Originariamente inviato da raph45
Episodi non credo, certo non è calcio spettacolo, ma nessuno ha mai pensato che con capello si facesse spettacolo.
io penso invece 'episodi'. ma aspetta, non dico episodi dettati da culo oppure una palla buttata avanti alla speraindio e c'è qualcuno che la butta dentro. non intendo questo.

ne ho viste diverse di partite, la juve fa fatica ad avvicinarsi all'area avversaria (ma nenache fa avvicnare qualcuno alla sua) poi piano piano senza spingere trova la strada del gol. in fondo ieri zotti non mi sembra abbia fatto grandi interventi al contrario di buffon. eppure il 2-0 ci sta tutto.

Cibulo
per me la juve non ha fatto una bella partita (ma capello lo sapete gioca cosi) e ci ha dominato tutti i 90 minuti!
d'accordizzimo :O

fabius00
uno dei pochi che in qualche occasione ha saltato l'uomo, ha messo in mezzo qualche pallone, ha procurato l'espulsione di Emerdon....
cassano per me è stato il migliore della roma ma nella roma si vede la mancanza di emerson! :sob: è proprio il centrocampista più forte del mondo e capello lo sapeva bene

fabius00
29-10-2004, 08:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
io penso invece 'episodi'. ma aspetta, non dico episodi dettati da culo oppure una palla buttata avanti alla speraindio e c'è qualcuno che la butta dentro. non intendo questo.

ne ho viste diverse di partite, la juve fa fatica ad avvicinarsi all'area avversaria (ma nenache fa avvicnare qualcuno alla sua) poi piano piano senza spingere trova la strada del gol. in fondo ieri zotti non mi sembra abbia fatto grandi interventi al contrario di buffon. eppure il 2-0 ci sta tutto.
la differenza e i campioni sono anche questo! noi abbiamo zotti (o pelizzoli) loro hanno il n. 1 al mondo nel loro ruolo, hanno il numero 1 a centrocampo e scusatemi se è poco

Cibulo
29-10-2004, 08:29
è proprio il centrocampista più forte del mondo
:sofico: non esageriamo :sofico:

fabius00
29-10-2004, 08:33
:sofico: non esageriamo :sofico:
fidati è vero ;) farebbe la fortuna anche del milanbello tuo ;)

simone1974
29-10-2004, 09:06
Questa volta sono d'accordo con Fabio sull'analisi della partita, un po' meno su Aquilani.
Credo che i giovani l'esperienza se la fanno soprattutto giocando, anche in situazioni difficili come ieri sera.

Aggiungo che più che uno juve-roma sembrava una amichevole di fine campionato con baci, abbracci e scambi di maglia a fine partita... io la cattiveria agonistica non l'ho vista per niente.
La cosa che mi preoccupa di più è che la squadra mi sembrava rassegnata alla sconfitta, forse per la consapevolezza di essere inferiori. :(

Chiudo dicendo che chi critica un giocatore francese di 22 anni appena arrivato in un contesto nuovo, una nazione nuova, in una squadra in difficoltà non capisce niente di calcio e di sport in generale!

Everyman
29-10-2004, 09:28
Mi sa che questa partita simbolicamente significa "ciao ciao" allo scudetto da parte della roma.

Ok che mancata un tot di partite, ok le mille scusanti, ok la sfiga...ma qui ragazzi bisogna prepararsi per trovare un piazzamento in zona uefa e mi dispiace, dico davvero.

Cosa succedera' a gennaio nel mercato della Roma?

paranoico
29-10-2004, 10:02
aquilani e cassano da schiaffi... insieme a del neri

paranoico
29-10-2004, 10:04
ah poi... dov'è finito il del neri di roma-inter che urlava, si sbracciava e incitava i giocatori? ieri, come col palermo, come col bayer è stato a guardare il disastro senza muovere un dito... era un atteggiamento solo per l'esordio?

sbomberino
29-10-2004, 10:06
aquilani e cassano da schiaffi... insieme a del neri

spiegami perchè proprio e Cassano e Aquilani...
io dico TUTTA LA SQUADRA.
Anzi, proprio Cassano è stato una spanna sopra gli altri. (intendo 4.5 a tutti e 5+ a lui)

Non cominciamo a buttare la croce addosso a del neri.
Adesso è l'ultima cosa che ci serve... lasciamolo lavorare...

Mavel
29-10-2004, 10:07
Mah, dipende cosa uno intende per schiacciasassi. In effetti la Juve non fa mai la partitona, tipo 4 a 0 oppure demolisce l'avversario con pressing a tutto campo per 90 minuti. Però vince SEMPRE, magari 1 a 0. Per me anche questa è una squadra schiacciasassi, a modo suo.

gilgi
29-10-2004, 10:12
poi criricare aquilani che a 20 anni inizia la partita da titolare contro la juventus:eek:

tanto il nostro obiettivo per questa stagione è il quarto posto e gettare le basi per le prossime stagioni da protagonisti quando i nostri giovani avranno fatto un po' di esperienza

pare che la roma abbia un'opzione da esercitare entro dicenbre per riportare bovo a roma a gennaio, speriamo di esercitarla così da fare una bella difesa bovo mexes chivu e purtroppo cufrè

paranoico
29-10-2004, 10:20
io guardo la partita, non sto a pensare a chi viene dalla francia, chi ha 20 anni... dico solo chi secondo me ha giocato male... a mio avviso i peggiori sono stati aquilani, in evidente difficoltà su ogni pallone, e cassano, che si ha fatto un paio di dribbling nel finale ma tutte le palle che ha perso nemmeno si contano ed è stato sempre ad aspettare il pallone, senza mai darsi da fare per partecipare all'azione... quando sartor gli ha detto "prenditi nedved" e lui ha risposto "prenditelo te"? mi ripeto, da schiaffi...
e dire che la juve non ha nemmeno giocato bene, con un pò di impegno e di grinta collettiva questa partita non la perdevi... ai giocatori non gliene frega un cazzo...

gilgi
29-10-2004, 10:27
io guardo la partita, non sto a pensare a chi viene dalla francia, chi ha 20 anni...

allora hai sbagliato gioco, magari conprati pes3 e vediti le partite del computer così sei sicuro che se uno è forte gioca bene.

purtroppo nel mondo reale contano pure l'esperienza, la situazione contingente, le condizioni fisiche e psicologiche e tante altre cose che chi non ha fatto sport ad alti livelli non può capire, basta veramente poco per trasformare una vittoria in una sconfitta, una bella giocata in un disastro

Everyman
29-10-2004, 10:28
ai giocatori non gliene frega un cazzo...

Forse forse e' questo il vero problema della Roma oggi.

Ma se cambiate 3 allenatori nel giro di pochi mesi e il vostro DS fa acquisti non proprio brillantissimi (ferrari) e la vostra condizione atletica non e' certo brillantissima ...allora la frittata e' fatta...

Risorgerete, prima o poi:)

Di questo ne sono sicuro:)

ALBIZZIE
29-10-2004, 10:31
baldini ha acquistao un giocatore indicato dall'allenatore. che altro avrebbe dovuto fare?
se ferrari, anche se non è stato mai un campione, sta giocando addirittura peggio della sue possbilità che c'entra la società?
lo stesso dicasi per Perrotta.

mentre mexes per me rimane un buon giocatore, con le otenzialità di diventare ottimo.

sorvoliamo su mido.

gilgi
29-10-2004, 10:36
poi è chiaro che i giocatori non tengono alla maglia, ma non solo nella roma (a parte totti, de rossi e qualche altro di roma o che è qui da tanti anni), pensi che a emerson importi qualcosa della juve appena arrivato? o a davids e stankovic dell'inter? i giocatori giocano per loro stessi sapendo che fra poco tempo potrebbero essere da qualche altra parte

Everyman
29-10-2004, 10:43
baldini ha acquistao un giocatore indicato dall'allenatore. che altro avrebbe dovuto fare?

Anche questo e' vero:O

andreamarra
29-10-2004, 11:17

Ma quando arriva in prossimità dell'area avversaria, la squadra avversaria balla e non poco.

E poi è questione di equilibrii, se la squadra non gioca tutta in attacco è ovvio che arriverà meno volte in area avversaria, ma concederà di meno proprio per questo.

Gioca molto sulle fasce, e tiene bene palla. Quando può fa azioni veloci e ficcanti. Non capisco il luogo comune del "non gioca bene". A me dà trnauillità nel vederla giocare. Non soffre quasi mai e quando ne ha la possibilità fa male e fa ballare la difesa avversaria.

Considerando che ci manca Trezeguet (uno che 30 gol stagionali li fa...) siamo il secondo attacco, addirittura avanti all'Inter che ha giocatori come Adriano la davanti.

Buffon ha fatto due parate ottime, Zotti non ne ha fate perchè i tiri erano o angolati o a scavalcare il portiere. Gli altri tiri sono usciti di poco fuori, oppure sono stati rimpallati dal difensore.

max1123
29-10-2004, 11:18

Buffon ha fatto due parate ottime, Zotti non ne ha fate perchè i tiri erano o angolati o a scavalcare il portiere. Gli altri tiri sono usciti di poco fuori, oppure sono stati rimpallati dal difensore.

Infatti. Altro che due tiri in tutto.

andreamarra
29-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da Mavel
Mah, dipende cosa uno intende per schiacciasassi. In effetti la Juve non fa mai la partitona, tipo 4 a 0 oppure demolisce l'avversario con pressing a tutto campo per 90 minuti. Però vince SEMPRE, magari 1 a 0. Per me anche questa è una squadra schiacciasassi, a modo suo.

Ti ricordo che siamo il secodo attacco dietro il Lecce, conun gol in più dell'Inter.

A parte qualche partita vinta per uno a zero in coppa e un paio in campionato (ed è difficilissimo tenere un uno a zero...) mi sembra che i tre a zero ci siano stati.

Poi se non solo vinciamo senza prendere gol, ma pretendete pure che facciamop 5 gol a partita demolendo l'avversario...

andreamarra
29-10-2004, 11:20
Infatti. Altro che due tiri in tutto.

Stando a tutti i giocatori della Roma sembra che la Juventus si sia grattata per 90 minuti e che abbia provato due tiri in porta tanto per che poi sono entrati.

Da come parlavano a momenti meritavano di vincere 2-0 loro.

p.s. orami siamo etichettati max: si gioca male e soprattutto si segna poco.

Everyman
29-10-2004, 11:21
Ma quando arriva in prossimità dell'area avversaria, la squadra avversaria balla e non poco.

E poi è questione di equilibrii, se la squadra non gioca tutta in attacco è ovvio che arriverà meno volte in area avversaria, ma concederà di meno proprio per questo.

Gioca molto sulle fasce, e tiene bene palla. Quando può fa azioni veloci e ficcanti. Non capisco il luogo comune del "non gioca bene". A me dà trnauillità nel vederla giocare. Non soffre quasi mai e quando ne ha la possibilità fa male e fa ballare la difesa avversaria.

Considerando che ci manca Trezeguet (uno che 30 gol stagionali li fa...) siamo il secondo attacco, addirittura avanti all'Inter che ha giocatori come Adriano la davanti.

Io saro' milanista, ma preferisco il gioco della mia squadra a quello juventino.
Ovvio che Capello conosce benissimo la parola "massimo risultato, minimo sforzo"...e questo e' importantissimo.

Con una squadra come il barcellona, per esempio, non so che fine farebbe la juve

Massi' dai...mettiamo un po' di pepe nelle discussioni, altrimenti che bar sport sarebbe?:D

ALBIZZIE
29-10-2004, 11:27

che c'entra?
un conto è un tiro pericoloso che può andare in rete, a fin di palo, addosso o prata dal portiere, e un conto è fare un tiro che impensierisce solo i fotografi.

ora del primo tipo ne ricordo più della roma che della juve, ma come ho detto il 2-0 ci sta lo stesso, alla fine contano quelli che entrano e il merito almeno per il gioco espresso in campo

paranoico
29-10-2004, 12:14
allora hai sbagliato gioco, magari conprati pes3 e vediti le partite del computer così sei sicuro che se uno è forte gioca bene.

purtroppo nel mondo reale contano pure l'esperienza, la situazione contingente, le condizioni fisiche e psicologiche e tante altre cose che chi non ha fatto sport ad alti livelli non può capire, basta veramente poco per trasformare una vittoria in una sconfitta, una bella giocata in un disastro

ma che ragionamento è... io sto commentando la partita... che me ne frega se quello ha 20 anni... ho detto che ha giocato male, al di là delle attenuanti... se gioca male gioca male, xche devo dire "ma poverino, ha vent'anni"... e del neri ha avuto pure la faccia come il culo di dire che è stato tra i migliori...
un giocatore va applaudito e fischiato a seconda di come gioca... se gioca bene si applaude, se gioca male si fischia... è la cosa più normale del mondo... chissenefrega che ha 20 anni, anche coi fischi si diventa giocatori

per continuare la discussione... a me la partita della roma non è piaciuta, non abbiamo fatto pressing, tantissimi passaggi sbagliati, solite amnesie difensive... me non mi è piaciuta nemmeno la juve che, per carità, ha vinto, ma non mi ha entusiasmato... alla fine contano i gol, i risultati per molti... io quando guardo il calcio voglio vedere una bella partita, anche a scapito del risultato... per questo mi fa rabbia vedere capello che dice: "del piero è un giocatore ritrovato" quando al di là del gol non ha toccato palla... questo non è il calcio che piace a me...
a me piace il calcio di ronaldinho, di zeman, anche dello scudetto di capello dove abbiamo espresso un bel gioco... perchè il calcio è (o meglio dovrebbe essere) spettacolo.

D_IL PRINCIPE
29-10-2004, 12:21
è stata una delle partite piu brutte che ho visto!!!!

capello ha vinto la partita conoscendo il punto debole della sua roma nella stessa maniera in cui l'hanno limitata l'anno scorso...

la roma e partita benino e x 15-20 minuti siamo satti nella loro meta campo senza concludere molto.. poi ha spostato nedved a sinitra e ha bloccato la fascia della roma l'uinica in cui ci sia un esterno di ruolo la roma x mancanza di esterni a sinitra nn sfonda mai e dico mai... quindi sia accentrava rendendo facile la difesa della juve che dopo èm uscito fuori e ci ha chiuso senza fare niete di eccezionale infatti il gol è nato da un tiro da fuori... la roma ha avuto una misera reazione ma ha prodotto l'occasione piu limpida del primo tempo) di tutte e2 lesquadre) e li buffon ha salvato la partita nel secondo! ha messo mancini cambiando poco il gioco( forse era piu giusto metterlo a sinitra...)che ha sfiorato il gol del pareggio... 1 volta preso il secondo la partita è finita.. ache se la roma ha avuto le occasioni( da calci da fermo ) x accorciare.. io credo che un pareggio sarebbe stato piu giusto x una partita orrenda... nn mi pare ke la juve sia stata devastante ma solo piu organizzata con un identita.( visto che lavoro con la rosa al completo da luglio) noi invece siamo una squadra improvvisata( x tutti i problemi che sappiamo)si paga a i livelli in cui gioco io figuriamoci in serie A ! noi viviamo di fiammete dei singoli... quando cominceremo ad essere una squadra potremo risalire... io credo che dicembre gennaio( magari con l'arrivo di un esterno a sinistra e con il recupero di chivu) si possa vedere qualcosa nn prima...

poi nn condivido i giudizi negativi su mexes l'ha dietro è stato l'unico a salvarsi... ricordate che 2 anni fa con capello lo stesso samuel che ora veneriamo aveva fatto ride x colpa di una squadra slegata...

i miei giudizi su i giocatori zotti incolpevoli su i gol
in difesa salvo mexes e cufree. ferrari inguardabile ma che fine ha fatto il gicatore dell'anno scorso) nn male neanche dellas...

ilc entrocampo della roma nullo... aquilani cosi lo si brucia anche se nn ha giocato malissimo ma ieri serviva esperienza e personalita... mancini sembra l'ombra del giocatore dell'anno scorso

totti e cassano da 4 5 montella( l'unico dei 3 ada impegnarsi...)

andreamarra
29-10-2004, 12:45
Ma fatemi capire:; ma una squadra se non vince in modo "devastante" allora non è forte? Definitemi il termine "devastante"... cioè l'avversario non deve toccare mai la palla?

Minchia, annulla il gioco degli avversari, li fa attaccare e non prende gol, poi quando comincia a girare fa gol e raddoppia pure... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...

simone1974
29-10-2004, 12:59
... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...

Visto che i nostri più che calciatori sembravano femminucce, magari avrebbe fatto anche piacere :O

Su Aquilani: chi avreste fatto giocare al suo posto? Tommasi dall'infermeria forse?....

Cibulo
29-10-2004, 13:12
Ma fatemi capire:; ma una squadra se non vince in modo "devastante" allora non è forte? Definitemi il termine "devastante"... cioè l'avversario non deve toccare mai la palla?

Minchia, annulla il gioco degli avversari, li fa attaccare e non prende gol, poi quando comincia a girare fa gol e raddoppia pure... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...
il 4-0 dell'anno scorso era stato "devastante" :O

andreamarra
29-10-2004, 13:15
il 4-0 dell'anno scorso era stato "devastante" :O

Certo.

Ma a cosa è servito ai fini del campionato quella vittoria alla Roma?

Cibulo
29-10-2004, 13:19
Questo è un'altro paio di maniche....

fabius00
29-10-2004, 13:24
Visto che i nostri più che calciatori sembravano femminucce, magari avrebbe fatto anche piacere :O

Su Aquilani: chi avreste fatto giocare al suo posto? Tommasi dall'infermeria forse?....
no! forse d'agostino!

fabius00
29-10-2004, 13:25
Certo.

che siognifica??????

andreamarra
29-10-2004, 13:39
che siognifica??????

Che vi siete tolti lo sfizio (e che sfizio...) però non siete riusciti a vindere alla fine il torneo.

Mavel
29-10-2004, 13:47
Ti ricordo che siamo il secodo attacco dietro il Lecce, conun gol in più dell'Inter.

A parte qualche partita vinta per uno a zero in coppa e un paio in campionato (ed è difficilissimo tenere un uno a zero...) mi sembra che i tre a zero ci siano stati.

Poi se non solo vinciamo senza prendere gol, ma pretendete pure che facciamop 5 gol a partita demolendo l'avversario...
Certo, sono d'accordo, ma infatti a me la Juve piace molto così! Compatta e solida, magari le vincessimo tutte 1 a 0 ;)

Thunderx
29-10-2004, 14:38
allora sicuramente la Juve è devastante perchè su 11 partite 10 le ha vinte e 1 l'ha pareggiata.
Ecco per me i principali protagonisti della sconfitta della roma:
Totti, ma sopratuttoCassano ...impertinente,svogliato..........in una parola inutile

simone1974
29-10-2004, 15:58
no! forse d'agostino!

In mediana???

fabius00
29-10-2004, 17:01
In mediana???
be li ha giocato sempre nel bari, li è nato, ha più esperienza di aquilani (che continuo a reputare fortissimo perchè gioca semrpe a testa alta)

andreamarra
29-10-2004, 17:37
allora sicuramente la Juve è devastante perchè su 11 partite 10 le ha vinte e 1 l'ha pareggiata.
Ecco per me i principali protagonisti della sconfitta della roma:
Totti, ma sopratuttoCassano ...impertinente, non glie ne nulla,svogliato..........in una parola inutile

Guarda, attualmente impressiona moltissimo: gli avversari la attaccano, ma nonostante gli sforzi non riescono a far gol. Poi appena prende l'iniziativa, sono dolori.

Ma non so se sarà una costante, io da juventino non sono del tutto fiducioso. Anche perchè ieri nonostante un attacco mortale (quello della Roma) la vostra squadra era davvero troppo spolpata.

Thunderx
29-10-2004, 21:08
a me la cosa che mi ha fatto imbufalire è stata lo scambio della maglietta ed i sorrisi alla fine del primo tempo con Emerson.... ma che diavolo, stai perdendo e scambi la maglietta con l'avversario?:mad: :mad: :mad: :muro:

andreamarra
29-10-2004, 21:13
a me la cosa che mi ha fatto imbufalire è stata lo scambio della maglietta ed i sorrisi alla fine del primo tempo con Emerson.... ma che diavolo, stai perdendo e scambi la maglietta con l'avversario?:mad: :mad: :mad: :muro:

Minchia, ma un gesto bello anche per svelenire gli animi... e a te fa imbufalire?

Ma che dovevano prendersi a cazzotti sui denti?

Ma io non vi capisco..

Thunderx
29-10-2004, 21:19
guarda io la guerra non l'ho mai voluta, ma che diavolo è la prima volta che vedo giocatori scambiarsi la maglia alla fine del primo tempo....Cavolo stai giocando un big match, stai perdendo uno a zero e che fai? all'intervallo ti scambi la maglietta con l'avversario. Fallo al novantesimo cavolo quando tutto è finito e come è andata è andata

simone1974
29-10-2004, 21:50
Il problema non è IMHO lo scambio di maglia ma l'atteggiamento che ha tenuto la squadra DENTRO il campo.

Thunderx
29-10-2004, 22:07
l'atteggiamento è la causa dello scambio delle maglie.... stiamo dicendo la stessa cosa;)
Raga , non so perchè più vedo la faccia di Cassano e più lo vedo non a tinte giallo/rosse.... ma a sfondo bianco con o senza strisce nere.:D :D :D

Thunderx
29-10-2004, 22:13
Raga il Chelsea ha licenziato Mutu:eek: :eek: :eek: :eek:
Bhe sarebbe un affare prenderlo così a costo zero!!!!
Scusate la sciacallo mode

Thunderx
29-10-2004, 22:23
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70165
Una notizia di mercato

fabius00
30-10-2004, 09:25
chi era?

simone1974
30-10-2004, 09:37
chi era?

Cassano.
C'è anche da dire che i due erano molto amici lo scorso anno.

Timewolf
30-10-2004, 11:04
Raga il Chelsea ha licenziato Mutu:eek: :eek: :eek: :eek:
Bhe sarebbe un affare prenderlo così a costo zero!!!!
Scusate la sciacallo mode

Lo ha licenziato per cocaina!
Verra' squalificato..

simone1974
30-10-2004, 11:23
azz!

andreamarra
30-10-2004, 11:24
Lasciate che il drogato venga a noi :cool:

simone1974
30-10-2004, 11:27
Se ci date Ibra... :fiufiu:

Xidius
30-10-2004, 12:35
è una vergogna; una partita che si aspettava da 6 mesi, con gente come emerson che fino all'altro ieri ha sparato a zero sulla Roma, sul fatto che all'interno dello spogliatoio Totti era un bulletto che mirava a comandare, su come la società li ha trattati ( ricordando che Capello era l'allenatore piu pagato al mondo e che emerson è stato sempre osannato ), per nn parlare poi del grande rispetto che ha avuto Emerson con la sua finta depressione o Zebina che finalmente a Torino vedeva il sole...

Tutto ciò nn dovrebbe sfociare in episodi brutti tipo spaccare le gambe ecc ecc, ma dovrebbe farci essere piu motivati e concentrati, dimostrando di nn essere in crisi e di essere ancora una signora squadra, quindi entrare in campo, scordarsi delle amicizie concentrandosi al massimo e dando tutto dal primo al novantesimo minuto...
Invece ho visto una squadra lenta, svogliata, che invece di andare in campo e spaccare tutto ( a livello calcistico ), si è messa a giocherellare, a temporeggiare su ogni ripartenza..

Io nn capisco se si sono impazziti... secondo me se Cassano si alzava la maglia, ne aveva un'altra con scritto: GEA

Peccato che nn ci siano gli stipendi a prestazione... cosi vedremmo gente come Cassano girare in 126... ( con tutto il rispetto per la 126 :D )

Dragon2002
31-10-2004, 02:27
La roma di quest'anno una vera schifezza,nn hanno dato l'anima nemmeno con l'odiata juve,anzi sembra che improvissamente gli sia diventata simpatica,avrei preferito perdere 5-0 con 3 esplusi e vedere gente che entrava per spaccare le gambe,ma almeno ci mettevano un po di cuore e rabbia,invece è finito tutto a taralucci è vino,totti che scherza con cannavvaro come fossero, cassano che fa l'amicone con emerson,baci e abbracci, nn ci si crede sulla panchina della juve c'era l'odiata capello,loro ci hanno tolto emerson e zebina e dovevamo avere il dente avvelenato,invece sembrava che stessimo giocando un'amichevole di fine agosto,nn ho parole,gli altri anni quandi si incontrava la juve erano partite bollenti,poveracci i tifosi che hanno speso un sacco di quattrini per andare a vedere una roma senza gioco,senza gambe e ora anche senza cuore,cavolo la juve,il nostro nemico storico e i giocatori della roma lo hanno dimenticato,perdere si ma diventare amici della juve questo mai.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

paranoico
31-10-2004, 16:47
5-1 sul cagliari... buona prestazione quasi di tutti... ferrari e cassano (un paio di buone giocate e nulla +) ancora deludenti...
meglio non esaltarsi èerò, abbiamo giocato quasi da soli...

paranoico
31-10-2004, 17:44
Dellas: "La contestazione dei tifosi nei nostri confronti non è giusta, ma qui a Roma è normale, anche se la gente dovrebbe andare allo stadio per divertirsi".

calciomercato.com

nun ce se crede...

loncs
31-10-2004, 18:50
Originariamente inviato da Dragon2002
La roma di quest'anno una vera schifezza,nn hanno dato l'anima nemmeno con l'odiata juve,anzi sembra che improvissamente gli sia diventata simpatica,avrei preferito perdere 5-0 con 3 esplusi e vedere gente che entrava per spaccare le gambe,ma almeno ci mettevano un po di cuore e rabbia,invece è finito tutto a taralucci è vino,totti che scherza con cannavvaro come fossero, cassano che fa l'amicone con emerson,baci e abbracci, nn ci si crede sulla panchina della juve c'era l'odiata capello,loro ci hanno tolto emerson e zebina e dovevamo avere il dente avvelenato,invece sembrava che stessimo giocando un'amichevole di fine agosto,nn ho parole,gli altri anni quandi si incontrava la juve erano partite bollenti,poveracci i tifosi che hanno speso un sacco di quattrini per andare a vedere una roma senza gioco,senza gambe e ora anche senza cuore,cavolo la juve,il nostro nemico storico e i giocatori della roma lo hanno dimenticato,perdere si ma diventare amici della juve questo mai.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:Puke:
Non ho goduto tanto per la partita di Torino, non ce n'era motivo, però godo a vedere te che schiumi di rabbia per le solite cazzate.
L'agonismo e l'"odio" ci possono anche stare, ma le gambe rotte e le espulsioni gratuite :rolleyes: segnano solo il livello di inciviltà.

Xidius
31-10-2004, 18:58
finalmente una buona prestazione, anche se il Cagliari era un avversario semplice semplice... due sole le macchie:Tralasciando il solito Ferrari scandaloso, devo dire un Cassano ancora deludente ( e continuerò a dire che secondo me lo sta facendo apposta ) e ancora una prestazione negativa del portiere ( dopo la difesa, è il settore da ritoccare assolutamente, a questo punto si potrebbe far esordire Curci, dato che ne parlano molto bene )..
Ha avuto molta sfortuna il Capitano; mi è piaciuto parecchio il gol di Perrotta che sta crescendo piano piano di partita in partita...
Ma come mai Ferrari era titolare e Mexes stava in panchina? Che quest'ultimo stava male?

paranoico
31-10-2004, 19:18
Originariamente inviato da Xidius
Ma come mai Ferrari era titolare e Mexes stava in panchina? Che quest'ultimo stava male?

x due motivi:
1) metterlo fuori voleva dire ucciderlo psicologicamente dopo i disastri che ha fatto
2) voleva tenersi mexes fresco per il bayer

cmq è veramente una sega... va in paranoia ad ogni pallone che gli passa vicino...

andreamarra
31-10-2004, 19:46

Questa perla me l'ero persa..
Complimentoni.

simone1974
31-10-2004, 20:36
x due motivi:
1) metterlo fuori voleva dire ucciderlo psicologicamente dopo i disastri che ha fatto
2) voleva tenersi mexes fresco per il bayer

cmq è veramente una sega... va in paranoia ad ogni pallone che gli passa vicino...

.. beh, se ci sono idioti allo stadio che lo fischiano grazie al caxxo che la palla gli scotta tra i piedi! :muro:

Ma dico, se fischi un giocatore durante la partita ma che vantaggio apporti alla squadra? NESSUNO! Ottieni solo di innervosire il giocatore facendogli aumentare la paura di sbagliare... E poi, io la partita l'ho vista, e ti dico che Ferrari ha giocato bene! E' sempre andato in raddppio di marcatura, non ha sbagliato nulla, ma cosa credete che sia, Samuel? :muro:

Sono d'accordo con Andrea e loncs per quanto riguarda lo spezzare le gambe: non è quello l'atteggiamento da avere, ma l'agonismo, la voglia di vincere, la grinta di arrivare prima sul pallone... questo doveva essere l'atteggiamento della squadra giovedì!

Ha ragione Tosatti (e anche Dellas sostanzialmente) a criticare i romanisti che fischiano, ragazzi si sapeva dall'inizio che la partenza in campionato sarebbe stata difficoltosa, aspettiamo i frutti del lavoro di Delneri, per favore! Lo ribadisco anche oggi: quest'anno noi arriveremo quarti in carrozza, e visti i risultati dell'Inter non mi sorprenderei di finir sopra anche a loro!

Ciao a tutti
Simone

sbomberino
31-10-2004, 20:36
Questa perla me l'ero persa..
Complimentoni.

forse non avete afferrato il senso.
non volevamo vedere una partita tra fabbri e boscaioli....
ma almeno la giusta carica, la grinta, le maglie sudate....
Invece sono stati li a fare le donnicciole.
Prima dichiarazioni "al veleno" contro Capello &c. da parte degli stessi giocatori della Roma, poi CON I FATTI niente... partitella da parrocchia e baci&abbracci con i tanto "odiati" (sportivamente parlando) gobbi...
Se permettete mi sento preso per il culo 2 volte.

Oggi però non mi sono andati giù nemmeno i fischi contro Ferrari e la squadra in generale...
Non capisco a cosa servano. Io non insulterò MAI chi porta la maglia della Roma....
al limite non strillo il loro nome quando ZAMPA annuncia la formazione... questione di punti di vista...

sbomberino
31-10-2004, 20:37
.. beh, se ci sono idioti allo stadio che lo fischiano grazie al caxxo che la palla gli scotta tra i piedi! :muro:

Ma dico, se fischi un giocatore durante la partita ma che vantaggio apporti alla squadra? NESSUNO! Ottieni solo di innervosire il giocatore facendogli aumentare la paura di sbagliare... E poi, io la partita l'ho vista, e ti dico che Ferrari ha giocato bene! E' sempre andato in raddppio di marcatura, non ha sbagliato nulla, ma cosa credete che sia, Samuel? :muro:

Sono d'accordo con Andrea e loncs per quanto riguarda lo spezzare le gambe: non è quello l'atteggiamento da avere, ma l'agonismo, la voglia di vincere, la grinta di arrivare prima sul pallone... questo doveva essere l'atteggiamento della squadra giovedì!

Ha ragione Tosatti (e anche Dellas sostanzialmente) a criticare i romanisti che fischiano, ragazzi si sapeva dall'inizio che la partenza in campionato sarebbe stata difficoltosa, aspettiamo i frutti del lavoro di Delneri, per favore! Lo ribadisco anche oggi: quest'anno noi arriveremo quarti in carrozza, e visti i risultati dell'Inter non mi sorprenderei di finir sopra anche a loro!

Ciao a tutti
Simone

lol abbiamo postato insieme la stessa cosa :mano:

simone1974
31-10-2004, 20:38
lol abbiamo postato insieme la stessa cosa :mano:

;)

loncs
31-10-2004, 20:56
forse non avete afferrato il senso.
non volevamo vedere una partita tra fabbri e boscaioli....
ma almeno la giusta carica, la grinta, le maglie sudate....
Invece sono stati li a fare le donnicciole.
Prima dichiarazioni "al veleno" contro Capello &c. da parte degli stessi giocatori della Roma, poi CON I FATTI niente... partitella da parrocchia e baci&abbracci con i tanto "odiati" (sportivamente parlando) gobbi...
Se permettete mi sento preso per il culo 2 volte.

Oggi però non mi sono andati giù nemmeno i fischi contro Ferrari e la squadra in generale...
Non capisco a cosa servano. Io non insulterò MAI chi porta la maglia della Roma....
al limite non strillo il loro nome quando ZAMPA annuncia la formazione... questione di punti di vista...

Guarda che contro la Juve la Roma non ha giocato male, non fosse altro che come ha detto Tosatti, noi avevamo Buffon e voi Zotti. Alla fine sono le prodezze di SuperGigi che hanno cambiato la partita.

Per questo, come ho già detto, godo relativamente di quel risultato. Quello che non va è l'assurdo odio che le tifoserie cercano di trasmettere in campo. Capello, Emerson e Zebina non sareste mai riusciti a mantenerli quest'anno (parole non mie), i motivi personali cosa vuoi che contino? Nulla e la vostra unica sfiga è la situazione della povera moglie del povero Prandelli, al quale va solo che tutta la nostra ammirazione.
Pensate solo e sempre che ci sia qualcuno a cui bisogna sempre farla pagare, questo è il problema.

Non c'è nulla da interpretare sulla frase che ho esposto in grassetto poco più in alto, perché è lo stesso comportamento che hanno gli ultras del Torino, che tutti ammirano, anche quando incitano (per non dire minacciano) i loro giocatori a falli da espulsione quando si tratta di giocare contro la Juve.
La verità è quella: meglio una partita omicida che una partita da caprette, è questo fa schifo e non ha giustificazioni.

Siamo l'unico paese civile dove c'è ancora violenza negli stadi. VERGOGNA!

Xidius
31-10-2004, 22:45

Panucci e Cassano stanno disonorando una maglia che ha dato tanto a loro e che nn si meritano... li insulto volentieri...

Xidius
31-10-2004, 22:49

be nn è vero, all'ultima partita del west-ham della settimana scorsa è successo un casino... cosi come a tante altre partite di campionati stranieri che considerano "minori"... con questo nn voglio dire che qui in Italia siamo angeli, però secondo me da noi molte notizie nn arrivano... o meglio arrivano solo i risultati

loncs
31-10-2004, 22:50
be nn è vero, all'ultima partita del west-ham della settimana scorsa è successo un casino... cosi come a tante altre partite di campionati stranieri che considerano "minori"... con questo nn voglio dire che qui in Italia siamo angeli, però secondo me da noi molte notizie nn arrivano... o meglio arrivano solo i risultati

l'Inghilterra non è un paese civile ... :rotfl: ;)
Scherzi a parte non credo che reggiamo il paragone ... o no?

gilgi
31-10-2004, 22:55
in inghilterra non succede niente negli stadi ma si ammazzano nella metropolitana all'uscita e davanti ai pub dove vanno a bere, credo che siano messi peggio di noi

Xidius
31-10-2004, 22:56
Originariamente inviato da loncs
l'Inghilterra non è un paese civile ... :rotfl: ;)
Scherzi a parte non credo che reggiamo il paragone ... o no?

Be dovrebbe essere civile... poi boh :D

ronaldovieri
31-10-2004, 23:08
in inghilterra non succede niente negli stadi ma si ammazzano nella metropolitana all'uscita e davanti ai pub dove vanno a bere, credo che siano messi peggio di noi

in inghilterra giocano senza recinzioni tra campo e spalti
qui da noi se non ci fossero succederebbe ogni domenica qualcosa di grave

sbomberino
01-11-2004, 01:45
Panucci e Cassano stanno disonorando una maglia che ha dato tanto a loro e che nn si meritano... li insulto volentieri...

Qua dentro possiamo anche metterli in croce...
ma allo stadio, mentre giocano, io non fischio dal 1^ minuto...
al limite cori a fine partita se la prestazione è stata schifosa.

sbomberino
01-11-2004, 01:50
Originariamente inviato da loncs
Guarda che contro la Juve la Roma non ha giocato male, non fosse altro che come ha detto Tosatti, noi avevamo Buffon e voi Zotti. Alla fine sono le prodezze di SuperGigi che hanno cambiato la partita.

Per questo, come ho già detto, godo relativamente di quel risultato. Quello che non va è l'assurdo odio che le tifoserie cercano di trasmettere in campo. Capello, Emerson e Zebina non sareste mai riusciti a mantenerli quest'anno (parole non mie), i motivi personali cosa vuoi che contino? Nulla e la vostra unica sfiga è la situazione della povera moglie del povero Prandelli, al quale va solo che tutta la nostra ammirazione.
Pensate solo e sempre che ci sia qualcuno a cui bisogna sempre farla pagare, questo è il problema.

Non c'è nulla da interpretare sulla frase che ho esposto in grassetto poco più in alto, perché è lo stesso comportamento che hanno gli ultras del Torino, che tutti ammirano, anche quando incitano (per non dire minacciano) i loro giocatori a falli da espulsione quando si tratta di giocare contro la Juve.
La verità è quella: meglio una partita omicida che una partita da caprette, è questo fa schifo e non ha giustificazioni.

secondo me è stato travisato un pò tutto.
"spezzare le gambe" io l'ho sempre inteso in senso "sportivo" del termine come sinonimo di grinta, tigna, mettere la gamba...
questo è quello che noi romanisti avremmo voluto vedere.
E non solo contro la Juve, ma sempre...
spesso la Roma sbaglia appuntamenti importanti e decisivi (come col Villareal, il Milan, il Liverpool ecc..) proprio per questo attegiamento da donnette in campo...
Citando Al Pacino
"Ogni domenica puoi vincere o perdere.
La questione e':
sei capace di fare entrambe le cose da uomo?".

simone1974
01-11-2004, 08:45

quoto

loncs
01-11-2004, 08:59
"spezzare le gambe" io l'ho sempre inteso in senso "sportivo" del termine come sinonimo di grinta, tigna, mettere la gamba...
spesso la Roma sbaglia appuntamenti importanti e decisivi (come col Villareal, il Milan, il Liverpool ecc..) proprio per questo attegiamento da donnette in campo...
Citando Al Pacino
La questione e':

S'è parlato anche di cartellini rossi ... ci si può impegnare anche senza darle sempre come Davids.

Comunque discorso chiuso ... almeno per me.

fabius00
01-11-2004, 10:29
raga il cagliari se non erro ha 1 punto più di noi e fa schifo!

ps zotti :nono:

pps ferrari ri :nono:

ppps cassanooooo sveglia

pppps a fine anno cassano alla juve perchè giochera pochissimo

Xidius
01-11-2004, 10:33
Qua dentro possiamo anche metterli in croce...
ma allo stadio, mentre giocano, io non fischio dal 1^ minuto...
al limite cori a fine partita se la prestazione è stata schifosa.

be però persone cosi secondo te si meritano quella maglia?

Persone che stanno solo dimostrando di essere mercenarie dato che Panucci sa benissimo che se va via verrà pagato la metà di quanto lo pagano ora, quindi rimane però rompe le palle e fa come gli pare durante gli allenamenti; cosi Cassano per lo stesso motivo ( vuole essere pagato quanto Totti, ma rende un milesimo di Totti stesso )

andreamarra
01-11-2004, 10:37
Citando Al Pacino
La questione e':

In questo senso allora siamo daccordo. Furore agonistico ma non odio viscerale devono uscire sempre durante un match, a maggior ragione contro squadre "nemiche".

Però per come era stata scritta, mi sapeva troppo di "perdiamo lo stesso ma le cosce gliele dobbiamo frantumare ugualmente a questi bastardi mafiosi ruba giocatori guidata da un infame che ci ha fatto anche vincere ma non importa".

Cazzo, ma lo sai che Trezeguet (una delle punte più forti a livello continentale... oltre 30 reti stagionali tra campionato e coppe) è fuori e ha problemi negli ultimi anni proprio a causa di una interpretazione assassina dei giocatori del Toro???

Furore si, cattiveria no.

Everyman
01-11-2004, 10:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
in inghilterra giocano senza recinzioni tra campo e spalti
qui da noi se non ci fossero succederebbe ogni domenica qualcosa di grave

Per dire certe cose bisogna vivere nel regno Unito.

Ebbene, io vivo nel regno Unito e smentisco tranquillamente quello che hai detto.

Ora, ripeto, ORA, in UK non si verificano quasi mai problemi e quando succedono, processo in direttissima e ti sbattono in galera.

In Italia succede la stessa cosa?

Io in UK non ho visto nessun derby sospeso o nessuna Vespa cadere dagli spalti.

Ripeto, ORA.

Poi se vogliamo dire che in Italia c'e' il paradiso, allora io mi tiro fuori dalla discussione.

Ciao:)

simone1974
01-11-2004, 10:54
Scusa Everyman, ma credo che stiate dicendo più o meno la stessa cosa te e ronaldovieri.

Everyman
01-11-2004, 11:26
Scusa Everyman, ma credo che stiate dicendo più o meno la stessa cosa te e ronaldovieri.

Si...come al solito sbagli il quote:muro:
Mi riferivo a Gilgi, non a Ronaldovieri:)

Ciauz!

fabius00
01-11-2004, 15:18
mosca ha detto che la roma ha preso zeman per giugno! magari fosse vero! mi rifaccio la tessera allo stadio e fondo il gruppo boemo forever

simone1974
01-11-2004, 17:23
mosca ha detto che la roma ha preso zeman per giugno! magari fosse vero! mi rifaccio la tessera allo stadio e fondo il gruppo boemo forever

Fabio, mi cali se mi credi a Mosca...

paranoico
01-11-2004, 17:39

Ciao a tutti
Simone

scusa l'intempestività della risposta ma mi sono collegato solo ora...

se la partita l'hai vista mi chiedo come fai a dire che ferrari ha giocato bene... è stato scartato 3 volte e 1 volta dellas e 1 sartor gli sono andati a parare il culo dopo una sua cavolata.
secondo, io pago (e molto) il biglietto dello stadio ed ho tutto il diritto di fischiare se 1) giochi male 2) (ben piu grave) te ne strafotti. BASTA! fischiare serve, serve a fargli capire che hanno rotto il cazzo, la nostra pazienza ha un limite. Pensa ai tifosi che sono andati a Torino a vedersi il pic-nic di cassano e soci sul bel prato verde del delle alpi... gli vogliamo togliere anche la possibilità di fischiare?
e cosa dice Dellas? non è giusto che i tifosi ci contestano... qua sfioriamo il ridicolo. Si andasse a rileggere la classifica.
I cambi di allenatore non giustificano la mancanza di grinta e di attaccamento alla squadra.
Non mi faccio prendere per il culo da 11 stronzetti che non hanno il buon gusto di dare tutto x una società che li paga svariati miliardi l'anno e per i tifosi che li hanno sempre sostenuti.
Se il tifoso contesta vuol dire che qualcuno ha la coscienza sporca, che qualcosa è successo. Io glielo ricordo, fischiandolo. è il minimo.

saluti

ronaldovieri
01-11-2004, 17:47

se la partita l'hai vista mi chiedo come fai a dire che ferrari ha giocato bene... è stato scartato 3 volte e 1 volta dellas e 1 sartor gli sono andati a parare il culo dopo una sua cavolata.
secondo, io pago (e molto) il biglietto dello stadio ed ho tutto il diritto di fischiare se 1) giochi male 2) (ben piu grave) te ne strafotti. BASTA! fischiare serve, serve a fargli capire che hanno rotto il cazzo, la nostra pazienza ha un limite. Pensa ai tifosi che sono andati a Torino a vedersi il pic-nic di cassano e soci sul bel prato verde del delle alpi... gli vogliamo togliere anche la possibilità di fischiare?
e cosa dice Dellas? non è giusto che i tifosi ci contestano... qua sfioriamo il ridicolo. Si andasse a rileggere la classifica.
I cambi di allenatore non giustificano la mancanza di grinta e di attaccamento alla squadra.
Non mi faccio prendere per il culo da 11 stronzetti che non hanno il buon gusto di dare tutto x una società che li paga svariati miliardi l'anno e per i tifosi che li hanno sempre sostenuti.
Se il tifoso contesta vuol dire che qualcuno ha la coscienza sporca, che qualcosa è successo. Io glielo ricordo, fischiandolo. è il minimo.

saluti

si si fischiateli i giocatori perche dopo giocheranno meglio :rolleyes:

Ser21
01-11-2004, 17:49

saluti
quoto tutto.

simone1974
01-11-2004, 17:58
boh, paranoico io sai dove la farei la contestazione? A trigoria fuori dai cancelli non durante la partita.

Lì sì che sarei duro con i giocatori: mi ricordo ancora quando Capello attribuì uno dei meriti per la conquista dello scudetto alla contestazione subita dalla squadra dopo l'eliminazione in Coppa Italia dall'Atalanta, dicendo che aveva dato la sveglia ai giocatori.

Diciamo che io sarei andato venerdì a Trigoria ma non ci vado perché me ne frego sinceramente ;)

Xidius
01-11-2004, 18:40
Originariamente inviato da ronaldovieri
si si fischiateli i giocatori perche dopo giocheranno meglio :rolleyes:

be nn mi pare che con Vieri siete stati cordialissimi....

fabius00
01-11-2004, 18:45
Fabio, mi cali se mi credi a Mosca...
nun ce credo ma se arriva zdengo svengo :D

ronaldovieri
01-11-2004, 18:46
be nn mi pare che con Vieri siete stati cordialissimi....

eh ma io non centro:O

kikbond
01-11-2004, 21:56
oh ma qua i romanisti son sempre gli stessi di sempre???:D

dopo mesi sono tornato a rompervi le balle!:D

simone1974
02-11-2004, 08:41
Meno male :D
Comunque proviamo a romperci le palle tra di noi, soprattutto io e paranoico e le nostre visuali diametralmente opposte sul modo di tifare :D ;)

Thunderx
02-11-2004, 09:48
ciao Kikbond!
;) :)

andreamarra
02-11-2004, 10:35
Bonjour mes amis lupacchiotti :cool:

fabius00
02-11-2004, 11:56
giorno e forza roma

simone1974
02-11-2004, 12:45
Ciao Andrea e Fabio, vi saluto e vi ringrazio, forza Roma e abbasso 'a Lazio :D

sbomberino
02-11-2004, 13:34
Cassano non convocato per domani... che sta succedendo ancora?
bastaaaaaa

cmq TORNA CHIVUUUUUU!!!!!!

fabius00
02-11-2004, 14:19
Cassano non convocato per domani... che sta succedendo ancora?
bastaaaaaa

cmq TORNA CHIVUUUUUU!!!!!!
ancora non l'hai cpito????
cassano a torino ;)

Everyman
02-11-2004, 14:44
ancora non l'hai cpito????
cassano a torino ;)

Mi sa che Fabius ha colto il bersaglio.

E io che speravo che venisse a milanello:cry: :cry: :cry:

Everyman
02-11-2004, 14:44
cut

Everyman
02-11-2004, 15:33
Il tecnico non fa una piega, né passi indietro. Del Neri non ha digerito e perdonato le parole (pesanti) di Antonio Cassano, domenica nell'intervallo della partita con il Cagliari: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Del Neri stupito a caldo gli ha risposto così: "Non conto niente? E allora fatti la doccia e resta qua. Montella entra subito". Poi alla Domenica sportiva ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo la lite "una normale chiacchierata che i media, come al solito, hanno amplificato". Ma oggi i toni e le scelte del tecnico provano che non è stata solo un banale o normale scambio di opinioni

:eek: :eek: :eek:

Non la sapevo questa cosa!!!

Allucinante!!!

Ora pero' non lamentatevi dei soliti luoghi comuni...questo giocatore ha bisogno di una bella lezione di vita...

fabius00
02-11-2004, 15:57
Il tecnico non fa una piega, né passi indietro. Del Neri non ha digerito e perdonato le parole (pesanti) di Antonio Cassano, domenica nell'intervallo della partita con il Cagliari: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Del Neri stupito a caldo gli ha risposto così: "Non conto niente? E allora fatti la doccia e resta qua. Montella entra subito". Poi alla Domenica sportiva ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo la lite "una normale chiacchierata che i media, come al solito, hanno amplificato". Ma oggi i toni e le scelte del tecnico provano che non è stata solo un banale o normale scambio di opinioni

:eek: :eek: :eek:

Non la sapevo questa cosa!!!

Allucinante!!!

Ora pero' non lamentatevi dei soliti luoghi comuni...questo giocatore ha bisogno di una bella lezione di vita...

bisogna vedere bene!

paranoico
02-11-2004, 16:24
scusate ma i virgolettati di cassano e del neri da dove sono usciti? a me ste cose me fanno ride...
come quando sul giornale leggi: Bladini ha ricevuto una telefonata dal fratello dell'ex agente di taddei, che gli ha detto...
mah...

Quincy_it
02-11-2004, 16:26
E io che speravo che venisse a milanello:cry: :cry: :cry:

Per carità: con quello che costa e con il carattere che ha meglio prendere altro (e giovani fenomeni non mancano di certo). ;)

Everyman
02-11-2004, 16:28
scusate ma i virgolettati di cassano e del neri da dove sono usciti? a me ste cose me fanno ride...
come quando sul giornale leggi: Bladini ha ricevuto una telefonata dal fratello dell'ex agente di taddei, che gli ha detto...
mah...

La fonte e' la Gazzetta.it...mica il Processo di Bisgardi...:)

La fonte e' quindi abbastanza attendibile.

Saluti:)

Cibulo
02-11-2004, 16:29
Originariamente inviato da Quincy_it
Per carità: con quello che costa e con il carattere che ha meglio prendere altro (e giovani fenomeni non mancano di certo). ;)
io come Cassano in giro non ne vedo, Ronaldinho a parte (che però è più "anziano")

paranoico
02-11-2004, 16:34

ma come fai a fare il virgolettato di una cosa detta nello spogliatoio? puoi essere anche il new york times ma come fai? da come è riportata la notizia sembra che fosse lì anche il giornalista.

el_marchet
02-11-2004, 17:17
..........................

Xidius
02-11-2004, 18:19
il moderatore della juve, nuuuuuuu :p

paranoico
02-11-2004, 18:21
COMUNICATO STAMPA

L'A.S. Roma S.p.A. nella persona del Suo Presidente cav. Francesco Sensi comunica che, dopo aver ricevuto le dimissioni del Direttore Sportivo, sig. Franco Baldini, le ha decisamente respinte, nel rispetto della Sua professionalità, dell'impegno profuso e del lavoro da sempre svolto, che ha contribuito alla crescita ed alla valorizzazione della Società.

Roma, 2 Novembre 2004

fonte: asromacalcio.it

andreamarra
02-11-2004, 18:31
COMUNICATO STAMPA

L'A.S. Roma S.p.A. nella persona del Suo Presidente cav. Francesco Sensi comunica che, dopo aver ricevuto le dimissioni del Direttore Sportivo, sig. Franco Baldini, le ha decisamente respinte, nel rispetto della Sua professionalità, dell'impegno profuso e del lavoro da sempre svolto, che ha contribuito alla crescita ed alla valorizzazione della Società.

Roma, 2 Novembre 2004

fonte: asromacalcio.it

Ma che sta succedendo???

Posso capire i casini per Cassano, ma Baldini perchè si vuole dimettere???

Xidius
02-11-2004, 18:41
cheha fatto baldini?

andreamarra
02-11-2004, 18:43
cheha fatto baldini?

si è dimesso.

dimissioni respinte da Sensi, però.

Qualcosa non torna.

Xidius
02-11-2004, 19:14
si ma motivi? nn ditemi acquisti fallimentari...

simone1974
02-11-2004, 19:14

IMHO gazzetta.it vale quando un sito pornografico...

simone1974
02-11-2004, 19:15
Che bellezza questa situazione!!! :muro:

andreamarra
02-11-2004, 19:18
si ma motivi? nn ditemi acquisti fallimentari...

potrebbe c'entrarci il discorso di cassano, e magari delle posizioni diverse tra sensi e baldini sul giocatore. Non so.

max1123
02-11-2004, 19:28
potrebbe c'entrarci il discorso di cassano, e magari delle posizioni diverse tra sensi e baldini sul giocatore. Non so.

Non fare tuoi i concetti di altri! Plagiatore! :mad:

:sofico:

fabius00
02-11-2004, 20:30
:eek: siete pronti?

cassano a gennaio va da abramovich per 50 mil di euri! :eek:

nooooooooooooooooooooooooo :cry:

fabius00
02-11-2004, 20:37
L’attaccante ha superato ogni limite, si è specializzato in litigi
Chiusi i giochi Cassano è solo

Società e tifosi hanno deciso: non se ne può più

di UGO TRANI

ROMA - Cassano in campo con i compagni. Come se niente fosse successo, come tutte le altre volte. Come tutti i giorni dopo una cassanata. Totò scherza e ride, si fa notare per l’allegria e la serenità. Il solito atteggiamento, quello che lo ha contraddistinto durante l’éra Capello. Fatta la marachella, il barese volta pagina. Fa finta di niente e si ripresenta con il sorriso, mai a testa bassa. Mai scusandosi.
Del Neri è lì, presente all’allenamento. Al tecnico interessa il gruppo. Che poi ci sia anche il ribelle, quello che gli ha mancato di rispetto durante l’intervallo di Roma-Cagliari, è un dettaglio. Del Neri, però, ignora Cassano. Nessuna punizione, niente lavori forzati o personalizzati. L’allenatore lascia che sia la società a intervenire, se ritiene che sia il momento giusto per farlo. Chi si aspetta subito provvedimenti disciplinari, una nuova multa, un’esclusione dalla lista dei convocati, deve aspettare almeno sino a questa mattina, vigilia della sfida di Champions League. Sino a ieri sera, linea abbastanza incerta da parte del club di Trigoria. Ma quando c’è il barese di mezzo, non bisogna mai scartare l’ipotesi di un ribaltone. Il giocatore, senza essere stato perdonato dal tecnico, viene considerato abile per la partita di domani con il Bayer Leverkusen. Difficile che possa partire titolare, in una squadra che prevede soltanto due attaccanti. Oggi i titolari sono Montella e Totti, entrambi più motivati del barese. Stamattina l’allenatore lo vedrà di nuovo in campo (si spera...) e deciderà se convocarlo. Molto dipenderà dal comportamento del barese.
Del Neri e Cassano vivono da separati in casa. L’allenatore, dopo aver teso la mano al giocatore, è stato colto di sorpresa dallo sfogo di domenica pomeriggio. Soprattutto la poca educazione con cui Cassano ha protestato negli spogliatoi. Del Neri, anche ai suoi più fidati collaboratori, ha confessato quanto sia difficile comunicare con Totò. Lo ha detto anche ai dirigenti, chiedendo collaborazione e unità nella gestione del ragazzo. In queste ore si aspetta qualche risposta, in particolare dal quartier generale di via Aurelia. Intervenendo alla Domenica Sportiva ha buttato pubblicamente acqua sul fuoco: «Tra noi negli spogliatoi c’è stata una chiacchierata, che poi è stata amplificata».
Nessuno, all’interno del gruppo (e non ci riferiamo soltanto ai compagni di squadra), ha voglia di accettare le sparate del giocatore. In campo, con arbitri e guardalinee, e anche fuori, magari tra quattro mura. Quando i risultati non vengono, certi atteggiamenti non si digeriscono: rischiano di azzerare il lavoro quotidiano, già effettuato in un clima di emergenza e precarietà. La sopportazione ha sempre un limite, Cassano è andato oltre da un pezzo. Prandelli, Sella, Voeller e Del Neri: in due mesi ogni tecnico ha avuto la sua dose di offese dal calciatore, che forse avrebbe dovuto essere bloccato sin dalle prime intemperanze estive. Oggi dire stop è più complicato. L’esclusione a tempo, gara con il Palermo, non è bastata. Ma Del Neri, pentito di aver concesso dialogo e partite al giocatore, ora potrebbe passare al contrattacco. Cioè utilizzarlo solo quando ne avrà realmente bisogno.
La posizione della società, invece, è tutta da decifrare. Nessuno vuole uscire allo scoperto, come se nessuno avesse l’autorità o, peggio ancora, la voglia di metter bocca sulla questione. E’ stato criticato l’intervento del presidente Sensi, in quel frangente spontaneo nel suo sfogo. Disse, dopo la gara con il Bayer a Leverkusen, che Totò lo avrebbe preso a schiaffi e che lo avrebbe ceduto non per un fatto di bilancio, ma di comportamento. Dopo l’uscita di Sensi, più da padre che da dirigente, il silenzio assoluto. Baldini tace, perché deve essere la famiglia Sensi a occuparsi del caso. Il presidente, in modo accorato, ha spiegato che servirebbero gli schiaffi. Come Del Neri, anche Sensi adesso vuole pensare alla squadra. Basta perdere tempo con Cassano, che viene considerato dal presidente un elemento di disturbo e al tempo stesso un giocatore svalutato. Solo un collezionista o un amatore potrebbe ancora fare un investimento. Ora si aspetta un segnale, ufficiale e in pubblico, da Rosella Sensi, l’amministratore delegato. A lei tocca il compito di far capire a Del Neri che la società appoggerà il tecnico in tutte le decisioni, non solo in quelle tecniche.
«Se un gruppo è forte coinvolgerà anche Cassano in una mentalità che adesso non c’è. Dobbiamo aiutarlo, ma lui ci deve venire incontro». Questo pensa Sartor, che garantisce appoggio da parte dei compagni. L’appoggio dei tifosi, invece, può anche scordarselo. La gente è con Montella.

Se ci fa, ecco il piano

di ROBERTO RENGA

ROMA - I casi sono due: Cassano c’è (viziato e vivace, intendiamo) o ci fa. Se c’è, si può fare qualcosa, sperando nella benevolenza del destino; se ci fa, siamo alla fine del rapporto amichevole: chiusi i giochi, come gli hanno fatto intendere domenica i tifosi.
Temiamo che ci faccia. Cassano non è più il ragazzo che mangia di nascosto la marmellata e ogni tanto manda a quel paese l’allenatore. Rispetto all’epoca di Capello, si è specializzato. Si muove e agisce da uomo e sembra quasi che segua un piano preciso: litigo con tutti sino a quando, per disperazione, la società non si arrende, venendo a patti con me.
Se è questo il disegno, che può mai fare la Roma? Lasciarlo partire subito o tra un anno sotto costo, oppure studiare un programma alternativo. Che potrebbe consistere in una separazione consensuale che potrebbe passare attraverso il prolungamento del contratto, il quale scade, come si sa, alla fine del 2006. Un discorso chiaro e interessato: ci dividiamo, ma sarà la Roma a stabilire come e quando.
In ballo ci sono una trentina di milioni, quelli pagati a suo tempo dalla Roma e che nessuno al momento è disposto a spendere. La società ha il diritto e il dovere di proteggere il suo tesoro e può farlo solo gestendo il tira e molla imposto dal calciatore. Per venderlo poi al prezzo giusto (se continua) o utilizzarlo (se cambia). Va evitato un altro caso Emerson.

Branchini: «Vuole andare via Il suo messaggio è chiaro»

ROMA - «Cassano è poco gestibile». Se lo dice Giovanni Branchini, uno dei manager più esperti e grande estimatore del barese, bisogna convincersi. Il parere di un procuratore affermato, di uno che ha assistito nella sua carriera calciatori con personalità diverse, da Ronaldo, non uno qualsiasi, a Romario, non uno semplice. «Condiero poco gestibile Cassano perché nel suo caso è proprio lui a non volersi fare getire. Ha un manager bravissimo, Beppe Bozzo, una persona seria e un grande professionista, che ha un ottimo rapporto umano con il calciatore, indispensabile per lavorare affiatati. Insomma, ci sarebbero tutti gli ingredienti giusti. Ma il procuratore è in difficoltà: non può mediare, la situazione ormai è complicata. C’è il messaggio che sta inviando Cassano: vuole andarsene. Ecco la sua insofferenza. E non sta a sentire nessuno: un errore. Certe decisioni si possono anche prendere, ma non di prepotenza».
«Io conosco Cassano. Mi dispiace che offra all’esterno un’immagine di se stesso che non è la sua. Sta facendo un cattivo servizio a se stesso», chiarisce Branchini.

«Imparerà presto che dovrà cambiare»

ROMA - «Credo sia inutile che lo si continui a giudicare per quello che fa fuori dal campo. Cassano è giovane, deve migliorare e capirà da solo che dovrà comportarsi diversamente». Gianfranco Zola difende e nello stesso tempo suggerisce un consiglio all'attaccante giallorosso, finito ancora una volta sotto i riflettori per la sua ennesima intemperanza nei confronti del tecnico della Roma. Zola, insignito dell’onorificenza di membro onorario dell’impero britannico, non si sente di criminalizzare il giovane talento pugliese. «Con Cassano ho parlato quando eravamo all'antidoping - ha raccontato ai microfoni del Tg5 Zola - Sono convinto che migliorerà e si accorgerà lui stesso che se si comporta in un certo modo avrà una determinata risposta dal pubblico. Lo imparerà da solo».
A quando invece l'addio di Zola? «Faccio di tutto per non pensarci - conclude il giocatore sardo - Per ora mi godo questi bei momenti, ma di certo quando arriverà il momento sarà doloroso».

fabius00
02-11-2004, 20:38
«E’ un po’ monello ma ci piace lo stesso»

ROMA - «Se la Roma lo metterà sul mercato potremmo essere interessati perchè è un grande giocatore anche se è un pò monello. Però tenete conto che qui abbiamo tanti attaccanti giovani, e bravi, che saranno utili anche in futuro, quindi in quel settore potremmo non fare acquisti». Così Luciano Moggi, dg della Juventus sul gioiello giallorosso Antonio Cassano. Il dirigente bianconero ha ribadito la posizione della società ieri mattina intervendo alla trasmissione radiofonica ”La Politica nel pallone”. Moggi ha spaziato a 360 gradi, parlando di grande slma per la Juventus capolista, capace nell'ultimo mese di ottenere 6 vittorie in altrettante partite, 5 in campionato e una in Champions. «Il segreto della Juventus è uno solo - dice Moggi - cioè che vince. Noi abbiamo dimostrato di saperlo fare, ma è bene non esagerare. Diciamo che stiamo dimostrando di essere competitivi e non ci rimane che continuare così: la possibilità di riuscirci l'abbiamo, perchè disponiamo di una rosa altamente competitiva, basti pensare che ieri ci mancavano cinque elementi importanti eppure abbiamo battuto il Chievo per 3-0. Con un pò di fortuna possiamo centrare tutti gli obiettivi che ci siamo dati».

Qualcuno dovrebbe prenderlo a schiaffi»

ROMA - «Roma, intesa come ambiente, non fa bene a Cassano. Lui avrebbe bisogno di uno che ogni tanto lo prenda a schiaffi». Intervenendo nel corso della trasmissione radiofonica di GrParlamento, l'ex presidente di Lega e Figc Antonio Matarrese, ex numero uno anche del Bari prima di passare il testimone al fratello Vincenzo, non lesina critiche al suo ex pupillo e concittadino.
«Cassano ha bisogno di una città che un pò lo ignori - dice Matarrese, attuale presidente dell'Unire - e qui è troppo coccolato. A Bari sentiva di avere l'impunità, guidava l'automobile senza patente, andava contromano. A Roma sta succedendo lo stesso, quando Cassano ha addosso troppa gente si eccita e ciò non va bene. Lui ha bisogno di un pò di schiaffi, come quelli che gli ha dato mio fratello Vincenzo».
«Anche perchè avrebbe bisogno - aggiunge Matarrese - di un pò di educazione, quella che non ha avuto perchè non dimentichiamoci da dove viene. Lui non ha avuto un padre che gli desse un pò di schiaffi. Roma non gli fa bene, anche se ora Del Neri deve mettergli la museruola».
Ultima considerazione sulla Roma: «grazie a Dio ancora esiste - dice Matarrese -: dobbiamo veramente ringraziare il Padre Eterno, discorso che vale anche per la Lazio».

paranoico
02-11-2004, 21:50
:eek: siete pronti?

cassano a gennaio va da abramovich per 50 mil di euri! :eek:

nooooooooooooooooooooooooo :cry:

ce metto la firma... il problema è che non accadrà mai... te lo do 100 a 1...

sia chiaro, io lo adoro cassano, ma per come si sono messe le cose se ce ne fai 20 di milioni è grasso che cola... cassano rimane in italia e questo è sicuro...
e a conti fatti l'acquisto di cassano dal bari si rileverà una delle azioni di mercato piu distruttive degli ultimi tempi x la roma.
l'hai pagato 60 miliardi... a lui in 4 anni ne hai dati 24 che la roma paga lordi quindi 48... per un totale di circa 110 miliardi... se tutto va bene lo vendi al massimo a venticinque milioni, 50 miliardi, per una perdita netta di 60 miliardi. in quattro anni che è qui non hai vinto un cazzo, e hai cresciuto un giocatore che per carità, il talento che volete, ma non era nessuno e lo dai bello che pronto ad una avversaria (che già sappiamo qual'è, non lo diciamo perchè è abbastanza deprimente...)
non è colpa di nessuno ma cosi credo che andrà finire.
Per questo da "dirigente" sosterrei che bisognerebbe rinnovargli il contratto a tutti i costi (anche a costo di una cessione eccellente come quella di Totti, che non hai pagato nulla e sarebbe tutto utile); Da tifoso dico che è solo un POVERO PEZZO DI MERDA e mi piange il cuore xche un talento cosi non lo ha nemmeno Totti.
Saluti

simone1974
02-11-2004, 22:20
Se andasse al Chelsea per quella cifra io vorrei subito Ronaldinho al suo posto...

hophip
02-11-2004, 22:31
Se andasse al Chelsea per quella cifra io vorrei subito Ronaldinho al suo posto...

Per ronaldinho ci vogliono 180mln , tanto vale la clausola di rescissione del barca ;)

Max Steel
03-11-2004, 00:10
Posso fare una domanda assolutamente non provocatoria agli amici romani e romanisti?

In quanto tifosi non vi sentite un po' presi in giro da giocatori come Cassano e da certi dirigenti che usano ed abusano dei tifosi (come se fossero dei burattini) scagliandogli contro il nemico di turno per personali diatribe ed interessi?

Questa cosa del riavvicinamento con la Juve mi ha fatto pensare, meno male che una persona coerente c'è: Baldini.

sbomberino
03-11-2004, 07:27
Sembra che Baldini abbia dato le dimissioni per vari motivi :
la politica di avvicinamento Roma-Juve e il voto a Galliani in primis

simone1974
03-11-2004, 08:32
IMHO le dimissioni di Baldini sono il chiaro sintomo che Franco Sensi non conta più nulla, e che le redini sono ormai saldamente nelle mani della figlia Rosella...

gilgi
03-11-2004, 09:16
lasciate stare il messaggero ed in particolare renga, lo sappiamo bene quanto ci tenga alla roma:sofico:

secondo marione baldini ha dato le dimissioni perchè si è sentito sfiduciato dalla squadra e voleva essere riconfermato dal presidente (che conta ancora, eccome) che non ha nessuna intenzione di venderlo

chi vivrà vedrà

ALBIZZIE
03-11-2004, 09:41
Sembra che Baldini abbia dato le dimissioni per vari motivi :
la politica di avvicinamento Roma-Juve e il voto a Galliani in primis

IMHO le dimissioni di Baldini sono il chiaro sintomo che Franco Sensi non conta più nulla, e che le redini sono ormai saldamente nelle mani della figlia Rosella...

il che, una cosa non esclude l'altra. anzi per me sono strettamente correlate..

fabius00
03-11-2004, 09:49
PER QUELLO CHE SO IO rosella vuole vendere la roma a dicembre e forse lo vorrebbe fare con un buon utile!

max1123
03-11-2004, 11:05
Idem, ho sentito la stessa cosa.
Chi sarebbero però i possibili acquirenti?

nascimentos
03-11-2004, 11:11
diammo via cassano e coi soldi incassati ci prendiamo chevanton e samuel!!!!

ajajajaj..se fossi io baldini.........altro ke matteo ferrari :rolleyes:

Dragon2002
03-11-2004, 12:07
Ho letto da qualche parte che il real madrid vorrebbe ridarci samuel per cassano:eek: :eek: :eek: . Ho meglio adirittura ci fa scegliere morientes più soldi oppure samuel,se io fossi in baldini a quell o,ci metterei un e:D :D :D Samuel più Morientes e Antonio arrivederci io sono sicuro che si puo trovare un'accordo.:sofico: :sofico:

fabius00
03-11-2004, 12:37
Ho letto da qualche parte che il real madrid vorrebbe ridarci samuel per cassano:eek: :eek: :eek: . Ho meglio adirittura ci fa scegliere morientes più soldi oppure samuel,se io fossi in baldini a quell o,ci metterei un e:D :D :D Samuel più Morientes e Antonio arrivederci io sono sicuro che si puo trovare un'accordo.:sofico: :sofico:
famo samuel morientes e soldini per ferrari e cassano :D

fabius00
03-11-2004, 12:38
io però amo cassano :( :cry:

Xidius
03-11-2004, 12:45
al voloooooooooooooooooooo

simone1974
03-11-2004, 12:54
PER QUELLO CHE SO IO rosella vuole vendere la roma a dicembre e forse lo vorrebbe fare con un buon utile!

Piccolo problema: se c'è uno che vende ci dovrebbe essere anche uno che compra, e IMHO il secondo attore manca e lo si è visto in quest'ultimo anno :muro:

Dragon2002
03-11-2004, 15:36
Tutti quelli che vogliono societa di calcio,vogliono comprano quando la societa è ormai fallita e quindi si buttano come avvolotoi sulla preda ormai in fin di vita o completamente trapassata,basta vedere il comportamento dei signori Della Valle con la Fiorentina e il signor De Laurentis con il Napoli,hanno i soldini per acquistare una societa forte quando questa si trova ancora in serie a o in serie b,ma nn lo fanno perchè nn gli conviene,loro puntano a prendere la societa di calcio quando questa è ormai fallita e della vecchia societa non è rimasto nemmeno il nome. Questa è la realta del nostro calcio, gli acquisti di sensi che prese la roma quando era ancora in serie a e cmq ancora una buona squadra e di Moratti che ha preso l'Inter per sfizio quando nn era minimamente in difficolta economiche come lo era invece la Roma appartengono ormai al passato.

simone1974
03-11-2004, 18:16
E' vero: Abramovich ha preso il Chelsea in salute così come gli arabi hanno finanziato l'Arsenal campione d'inghilterra... solo in Italia fa schifo tutto!!!! :cry:

Max Steel
03-11-2004, 21:00
Oggi Cassano ha fatto picchiare Staffelli di Striscia (solita consegna del Tapiro) da un gruppo di tifosi :rolleyes:

Timewolf
03-11-2004, 21:08
E' entrato Chivu!!!!!

Aaaaa una liberazione...FORSE la nostra stagione inizia a rassenerasi!!!

Timewolf
03-11-2004, 21:20
Ma e' possibile giocare una partita di CL con 2 tiri in porta?

Mah

Mi correggo, 3 tiri in porta, stiamo perdendo

Ohh finalmente posso andare a dormire

rlt
03-11-2004, 22:21
Ciao a tutti.E' la prima volta che posto in questa sez.
Abbiamo perso:siamo usciti vergognosamente ma meritatamente dalla CL.Uno schifo di partita.Alla Roma c'è un casino tale che neanche Einstein ci capirebbe qualcosa:prima tutti contro Moggi,Galliani,il palazzo,poi la roma e gli "altri" amici:ve credo che Baldini se ne vole annà:nun ce capisce niente nemmeno lui!!Mandano i tifosi a fare la guerra (disdette a sky,minacce a girnali,etc.) e poi loro da bravi politici si fanno i cazzi loro:poi se ne escono "siamo amici".A me non mi fregano +:le guerre loro se le combattono loro:mi sento tradito e deluso:non si può giocare sulle emozioni,almeno non su quelle.
Per quanto riguarda Cassano:per me la differenza tra un campione e un fenomeno è quella tra Totti e Cassano.Totti è un grossissimo campione,Cassano è un fenomeno (un pò come Gullit e maradona,ve li ricordate?).Però Non si può giudicare Cassano solo per quei 90 min che si vede una volta a settimana,provate ad avercelo vicino tutti i gg:Cassano è un gran rompicaxxo,mette zizzania nello spogliatoio,è un montato,esaspera con schezi anche molto pesanti,rimprovera gli altri e quando qualcuno cerca di rimproverare lui si finisce con il litigare perchè lui ha un'altissima concezione di se stesso,si crede ilnovello Maradona,lui sà come giocare al calcio,gli altri sono tutti delle merdacce.Provate a stare in ufficio tutti i gg con un collega bravissimo nel suo lavoro ma con il carattere di antonio:andreste fuori di testa.O lui si mette in testa di essere un uomo (inteso come essere umano,non come lui si crede un alieno) oppure non andrà mai da nessuna parte.Giusto al Real può andare,dove appena alza la voce,gente come zidane,figo,ronaldo,etc. gli dice "sta zitto regazzì!prima de parlà vince almeno un decimo di quello che abbiamo vinto noi",allora si renderà conto del culo che aveva avuto a venire a roma,una città che l'ha adorato fin dall'inizio,considerandolo un Dio:ecco,è proprio qui che sbagliamo noi romani:sempre a giustificarli,a considerarli i + forti del mondo,a coccolarli,a prostrarci.Guardate le altre squadre:real,milan,juve,manchester:se la squadra và male li fanno corre.Ecco,adesso ce rivorrebbero ridà samuel,vi rendete conto:il campionato è iniziato da 8 giornate e già dicono che samuel ha una gamba di legno perchè ha sbagliato qualche partita.Da noi deve sbagliare qualche annata per farci dire che ti devi applicare di +.Che fregnoni che siamo,e loro ci sguazzano.ma sapete io a panucci che gli avrei fatto dopo quello che ha fatto a Rc l'anno scorso?oppure sempre l'anno scorso quando cassano non si è presentato all'allenamento?Invece appena fatto un gol vai con frasi tipo "genio del calcio...","tu,che sei sceso dalle stelle..",etc. (poi zampa è esperto con queste frasi).

majin mixxi
03-11-2004, 22:23
Originariamente inviato da Max Steel
Oggi Cassano ha fatto picchiare Staffelli di Striscia (solita consegna del Tapiro) da un gruppo di tifosi :rolleyes:

sul serio?
:confused:

Xidius
03-11-2004, 22:50
stavolta sulla roma, stendo un velo pietoso, nn mi va nemmeno di commentare... poi che c'è da commentare....

Comunque di Cassano speriamo che nn sia vero sennà sarebbe da prendere il giocatore e dargli tante mazzate...

Dragon2002
03-11-2004, 23:36
:( :( :( :( Raga arrendiamoci nn c'è niente da fare,inutile prendersela con cassano,con baldini e con i continui cambi di allenatore,quest'anno c'è un solo avversario la sfiga,l'unico giocatore vero che questo anno la roma ha messo in campo oltre a totti e cufre si è rotto,8 gol in campionato,in una forma fantastica,sembra l'unico giocatore della roma oltre a cufre anche lui straordinario che ha fatto la prepazione si e rotto.
:cry: :cry: :cry: :cry:

Xidius
03-11-2004, 23:59
nooooooo si è rotto anche montellaaaa e che caxxxx quest'anno è iella totale

max1123
04-11-2004, 06:56
Minchia ragazzi, qualcuno ve l'ha tirata davvero.
Mi sembra di rivivere la stagione 98/99, quella dell'infortunio di Del Piero e delle dimissioni di Lippi, andava tutto storto. Quando dice male non ce n'è.

Forza e coraggio.

ALBIZZIE
04-11-2004, 07:34
Originariamente inviato da Max Steel
Andato a consegnare il premio al giocatore della Roma dopo l'annunciata esclusione dalla partita e per il sospetto che si stia comportando in una certa maniera per andare in un altra squadra, Staffelli è stato dapprima accolto dai 'no comment' di Cassano, poi è stato aggredito da parte di alcuni tifosi incitati dallo stesso Cassano ("mandatelo via").
ma chi è? don Antonio???

e totti ne ha fatta un'altra delle sue in campo, non riesce proprio a trattenersi. peccato.

littlebag
04-11-2004, 07:45
La storia di Cassano me la sono persa(sarà forse che non guardo mai striscia?!:D )
Riguardo la Roma,ormai non c'è più niente da dire....
E come diceva una canzone
passerà prima o poi
questo piccolo dolore che c'e' in te
che c'e' in me, che c'e' in noi
:)

ciaoooooo

simone1974
04-11-2004, 08:49
Minchia ragazzi, qualcuno ve l'ha tirata davvero.
Mi sembra di rivivere la stagione 98/99, quella dell'infortunio di Del Piero e delle dimissioni di Lippi, andava tutto storto. Quando dice male non ce n'è.

Forza e coraggio.

Con la piccola differenza che voi vi riprendete l'anno dopo, noi una stagione storta compromette il futuro :(

fabius00
04-11-2004, 08:58
Andato a consegnare il premio al giocatore della Roma dopo l'annunciata esclusione dalla partita e per il sospetto che si stia comportando in una certa maniera per andare in un altra squadra, Staffelli è stato dapprima accolto dai 'no comment' di Cassano, poi è stato aggredito da parte di alcuni tifosi incitati dallo stesso Cassano ("mandatelo via").
ma chi è? don Antonio???

e totti ne ha fatta un'altra delle sue in campo, non riesce proprio a trattenersi. peccato.
quoto tutto

ma è vero che si sono infortunati montella e cufre?

cazzo dispiacermi per l'infortunio di cufre significa che c'è qualcosa che non va :muro:

littlebag
04-11-2004, 10:08
Il Chelsea offre 30 milioni per Cassano

Roma, tutti corteggiano Cassano. Il Chelsea ha offerto 30 mln di euro

E' un momento davvero difficile per Antonio Cassano. La spaccatura con la Roma sembra attualmente insanabile e allora ecco farsi avanti numerose pretendenti... L'ultima offerta per lui è quella del Chelsea: il club di Abramovich ha messo su un piatto d'argento 30 mln di euro, cash.

Tutto questo non significa che FantAntonio sia già sul mercato ma potrebbe esserlo a breve. I giornali inglesi insistono sull'argomento e lo mettono in correlazione con la partenza forzata di Mutu. Ad avvalorare la tesi d'oltre Manica il sito di Cassano ha annunciato una prossima versione inglese.

Anche se a malincuore io lo venderei per questa cifra...

ciaoooo

Everyman
04-11-2004, 10:17
A proposito di cassano:

L'attaccante della Roma ha rifiutato il tapiro d'oro. Domani
sera saranno mandate in onda le immagini dell'episodio
L'inviato di 'Striscia la notizia'
aggredito dai tifosi di Cassano

Valerio Staffelli aggredito durante la consegna del tapiro

ROMA - L'inviato della trasmissione satirica di Canale 5 "Striscia la notizia", Valerio Staffelli, è stato aggredito oggi nel quartiere romano di Casalpalocco da alcuni tifosi mentre consegnava il tapiro d'oro all'attaccante della Roma Antonio Cassano.

La scena della consegna del Tapiro e della seguente collutazione, con tanto di mani sulle telecamera e aggressione fisica, verrà trasmessa in onda domani (giovedì) nel corso di 'Striscia la notizia'.

(3 novembre 2004)

Fonte: la repubblica

sbomberino
04-11-2004, 10:27
Vabbè dai non mi pare una cosa dell'altro mondo...
provate voi ad andare a rompere i coglioni in curva e poi vediamo...
non penso che si finisce a discutere di filosofia.
Staffelli ha rotto le palle come fa sempre.
Trovo più grave il gesto di Del Noce che gli ha quasi rotto il naso col microfono che questa stronzata.

Cmq ormai Cassano qua, Cassano la...
Adriano da un pugno (non una manata) e tutto apposto...
Se lo fa Cassano è il solito delinquente di Bari...

Seconda cosa : mi spiegate cosa "ha mollato" la società Roma?
Possibile che si debba credere a tutto quello che scrive il primo imbecille che non ha ottenuto un biglietto da Sensi?
Sono anni che dicono Totti al Milan, La Roma fallisce, blablabla...

Pensiamo a stare vicino alla squadra, ad esorcizzare questo momento (madonna mia... ieri poi 1 tiro noi palo, 1 tiro loro.. GOL)...

Dragon2002
04-11-2004, 10:41
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non ci voglio credere 3 partite senza montella è assurdo nn è possibile nn l'avevo mai visto cosi in forma,correva due volte rispetto agli avversari,poi al momento della conclusione nn sbagliava mai,una vera spina nel fianco per le difese avversarie,cosi in forma nn l'avevo mai visto,un bomber ritrovato e si va a rompere proprio nel momento in cui le cose sembravano andare per il verso giusto con il rientro di chivu,con la difesa della roma che finalmente nn becca più 3 gol a partita e con una squadra che cominciava ad avere finalmente un'identita di modulo e di uomini.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Noooooooooooooooo
E ora questa tegola sulle nostre teste,visto che Cassano è meglio che stia fuori perchè ci gioca contra e combina solo danni,considerato che Mido è una delle seghe che ha acquistato baldini quest'anno,considerato che Corvia puzza ancora di latte, propongo il ritorno di SuperMarco se si è svegliato Montella chi lo sa forse:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Xidius
04-11-2004, 11:57

straquoto, ma tanto prende solo una giornata, ne merita minimo 3

sbomberino
04-11-2004, 12:14
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non ci voglio credere 3 partite senza montella è assurdo nn è possibile nn l'avevo mai visto cosi in forma,correva due volte rispetto agli avversari,poi al momento della conclusione nn sbagliava mai,una vera spina nel fianco per le difese avversarie,cosi in forma nn l'avevo mai visto,un bomber ritrovato e si va a rompere proprio nel momento in cui le cose sembravano andare per il verso giusto con il rientro di chivu,con la difesa della roma che finalmente nn becca più 3 gol a partita e con una squadra che cominciava ad avere finalmente un'identita di modulo e di uomini.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Noooooooooooooooo
E ora questa tegola sulle nostre teste,visto che Cassano è meglio che stia fuori perchè ci gioca contra e combina solo danni,considerato che Mido è una delle seghe che ha acquistato baldini quest'anno,considerato che Corvia puzza ancora di latte, propongo il ritorno di SuperMarco se si è svegliato Montella chi lo sa forse:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Mido non è una sega... vedrete...

Se DelVecchio e Candela giocassero da DelVecchio e Candela non avremmo tutti questi problemi... uno era l'ala sinistra più forte in circolazione, l'altro una bella seconda punta col vizio del gol...
ora di vizio è rimasto solo l'alcol per tutti e due...

rlt
04-11-2004, 12:27
Secondo me (io spero),vista l'esclusione forzata dell'aeroplaninio,domenica sera a milano giocherà cassano e farà anche una bella partita:non lo sò,mi sembra troppo un piano del destino:cassano fuori rosa e montella che si infortuna.secondo me,ripeto,torna cassano e vedrete che la punizione gli ha fatto bene.

simone1974
04-11-2004, 13:06
Vorrei essere ottimista come te rlt, ma proprio non ci riesco...

Per il resto, non posto più: sbomberino la pensa esattamente come me :D :cool:

Dragon2002
04-11-2004, 13:48
Originariamente inviato da rlt
Secondo me (io spero),vista l'esclusione forzata dell'aeroplaninio,domenica sera a milano giocherà cassano e farà anche una bella partita:non lo sò,mi sembra troppo un piano del destino:cassano fuori rosa e montella che si infortuna.secondo me,ripeto,torna cassano e vedrete che la punizione gli ha fatto bene.
Per me cassano è un capitolo chiuso ne ha fatte troppe, per me puo pure cambiare aria a gennaio diamolo al real madrid in cambio di samuel,tanto un campione in più o uno in meno al real madrid nn cambia molto l'importante e nn darlo via per soldi al chelsea e sopratutto nn darlo alla juve:mad: :mad: :mad:
Datemi retta riprendiamoci samuel cosi sistemiamo la difesa,vendere cassano per fare cassa nn servirebbe a nulla e la roma sarebbe sempre più debole.

ALBIZZIE
04-11-2004, 13:55

non è a posto proprio niente. ha sbagliato pagherà.

vediamo provo ad indovinare,
sarà perchè Adriano è la prima volta che lo fa al contrario del barese?

o vuoi dire che cassano è trattato peggio di materazzi e simili?

Everyman
04-11-2004, 14:04
Vabbè dai non mi pare una cosa dell'altro mondo...
provate voi ad andare a rompere i coglioni in curva e poi vediamo...
non penso che si finisce a discutere di filosofia.
Staffelli ha rotto le palle come fa sempre.
Trovo più grave il gesto di Del Noce che gli ha quasi rotto il naso col microfono che questa stronzata.

Seconda cosa : mi spiegate cosa "ha mollato" la società Roma?
Possibile che si debba credere a tutto quello che scrive il primo imbecille che non ha ottenuto un biglietto da Sensi?
Sono anni che dicono Totti al Milan, La Roma fallisce, blablabla...

Pensiamo a stare vicino alla squadra, ad esorcizzare questo momento (madonna mia... ieri poi 1 tiro noi palo, 1 tiro loro.. GOL)...

Dai sbomberino...non fare il piagnone.

Cassano e' un coglione? Risposta: SI
Cassano e' un fuoriclasse? Risposta: SI

Adriano e' un coglione? Risposta: NO
Adriano e' un fuoriclasse? Risposta: SI

Questa e' la differenza tra i due. Senza contare che Adriano ha chiesto scusa alla societa' e ai tifosi dando prova di umile professionalita'.

Secondo me fare la vittima non risolve nulla.

Il problema CASSANO c'e' eccome, caro mio.

Scusa se sono sembrato un po' duro...ma e' ora di darci un taglio imho.

Ciao!!!:)

andreamarra
04-11-2004, 14:07
Al di là di tutto faccio i miei complienti ai veri tifosi romanisti che ieri sera hanno fatto una cosa fantastica, facendo cori da curva fuori dallo stadio.

Encomiabili.

ALBIZZIE
04-11-2004, 14:19
Al di là di tutto faccio i miei complienti ai veri tifosi romanisti che ieri sera hanno fatto una cosa fantastica, facendo cori da curva fuori dallo stadio.

Encomiabili.
le stadio vuoto è desolante non c'è dubbio, ma sentire per una volta le grida degli allenatori e cercare di capire qualcosa, le parolacce dei giocatori non è stato per niente male.

Thunderx
04-11-2004, 14:38
grandissimi i nostri tifosi

fabius00
04-11-2004, 14:55
le stadio vuoto è desolante non c'è dubbio, ma sentire per una volta le grida degli allenatori e cercare di capire qualcosa, le parolacce dei giocatori non è stato per niente male.
aho delneri mi è piaciuto molto

Everyman
04-11-2004, 15:24
http://www.gazzetta.it/Calcio/

Secondo voi non esiste nessuna-nessuna-nessuna possibilita' che venga al milan???

Datemi delle percentuali...:oink:

Xidius
04-11-2004, 15:31
di Cassano che è un idiota ormai lo sa tutto il mondo e si sta coportando in una maniera schifosa, però l'episodio di Adriano lo si dovrebbe trattare dal lato di giurisdizione sportiva... un giocatore coglione deve adempiere agli stessi diritti e doveri di un giocatore nn coglione quindi si è soggetti alle stesse identiche sanzioni.. per cui Cassano è coglione, sbaglia? bene un tot di giornate di squalifica... Adriano nn è coglione, sbaglia? anche lui si merita la dovuta punizione

Everyman
04-11-2004, 15:43
di Cassano che è un idiota ormai lo sa tutto il mondo e si sta coportando in una maniera schifosa, però l'episodio di Adriano lo si dovrebbe trattare dal lato di giurisdizione sportiva... un giocatore coglione deve adempiere agli stessi diritti e doveri di un giocatore nn coglione quindi si è soggetti alle stesse identiche sanzioni.. per cui Cassano è coglione, sbaglia? bene un tot di giornate di squalifica... Adriano nn è coglione, sbaglia? anche lui si merita la dovuta punizione

Tutto giusto...ora non conosco il regolamento, pero' credo che l'essere recidivo conti per le squalifiche.

Aspetto conferme.

Ciauz!

gilgi
04-11-2004, 15:45
fra l'altro de rossi ha preso tre giornate, sono curioso di vedere se l'uefa userà lo stesso metro di giudizio o se la roma è stata massacrata (ricordiamo gli arbitraggi sospatti) per l'episodio della monetina

Everyman
04-11-2004, 15:52
Posso dire una cosa un tantinello cattiva?

Consiglierei a Totti e compagnia bella di cambiar aria...ormai la situazione a Roma sta velocemente precipitando.

Ed e' un peccato, dopo tutto quello che ha dato al calcio.

La vita e' dura ragazzi.

Spero di sbagliarmi del tutto, dico davvero.

gilgi
04-11-2004, 15:55
scusa ma cosa ne sai da edimburgo di cosa succede a roma? qui totti è un dio, se va al real è uno dei tanti (anche se il più forte)

Everyman
04-11-2004, 15:57
scusa ma cosa ne sai da edimburgo di cosa succede a roma?

:confused:

gilgi
04-11-2004, 16:02
non capisco perchè ti interroghi, il discorso che fai è di uno che non sa niente di cosa è totti per roma, roma per totti, totti per sensi ecc ecc, eppure posti in questo 3d da un bel po' di tempo, possibile che non hai ancora capito che il clima di roma è pesante solo per i giornali e le televisioni prezzolate che vogliono fare in modo che totti e cassano siano venduti a milan o juventus?;)

ALBIZZIE
04-11-2004, 16:06

Secondo voi non esiste nessuna-nessuna-nessuna possibilita' che venga al milan???

Datemi delle percentuali...:oink:
percentuali???
ma che ci hai preso per mignotte???:mad:

PAPPONE!!! :D

simone1974
04-11-2004, 16:06
E' anche la mia di domanda: ma perché consigliate tutti ai nostri giocatori di andare via?
Come fate voi a parlare da fuori? Roma è una città bellissima dove si vive benissimo, e dove ogni calciatore si sognerebbe di viverci e giocarci.
il problema sono i giornalisti che la Roma non riesce a manipolare, come fanno le tre grandi del nord, e che parlano male della Roma, dei suoi tifosi e dei suoi abitanti :Puke:

Dragon2002
04-11-2004, 16:10
Posso dire una cosa un tantinello cattiva?

Consiglierei a Totti e compagnia bella di cambiar aria...ormai la situazione a Roma sta velocemente precipitando.

Ed e' un peccato, dopo tutto quello che ha dato al calcio.

La vita e' dura ragazzi.

Spero di sbagliarmi del tutto, dico davvero.

:mad: :mad: :mad: Si vede che tifi milan,juventus o inter e sei li a godere delle disgrazie giallorosse. Il tuo commento mi da proprio fastidio e mi da fastidio pure il commento di tutti gli juventini,milanisti e interisti,che mettono una mano davanti e l'altra dietro,povero cassano è stressato gli consigliamo di cambiare aria,vieni al milan,vieni alla juventus c'è capello che ti apprezza e ti capisce,bleaaahhhhhhh
Per quanto riguarda cassano è appurato che fara le valigie io spero al più presto e cioè a gennaio il solo vederlo portare ancora la maglia giallorossa mi da i nervi,ma stai tranquillo che i primi della lista per una probabile cessione sono il real madrid e il chelsea,che offrono ho soldi e tanti o giocatori veri,milan ,inter e juve nn solo pretendono i campioni della roma per grazia ricevuta ma li vogliono pure gratis. Totti è romano,romanista,nato a Roma e rimane alla Roma,se invece volete cassano basta offrire soldi o giocatori veri,le chiacchiere di moggi e galliani lasciale a qualcun'altro che noi abbiamo gia tanti problemi e dei loro possiamo farne volentieri a meno.:mad:

ALBIZZIE
04-11-2004, 16:19
E' anche la mia di domanda: ma perché consigliate tutti ai nostri giocatori di andare via?
Come fate voi a parlare da fuori?
Roma è una città bellissima dove si vive benissimo,
Abbastanza vero.

e dove ogni calciatore si sognerebbe di viverci
Abbastanza vero

e giocarci.
non sempre vero.

il problema sono i giornalisti che la Roma non riesce a manipolare, come fanno le tre grandi del nord, e che parlano male della Roma, dei suoi tifosi e dei suoi abitanti :Puke:
questo è UNO, dei problemi.
la solidità, la serietà e la potenza della società ne è un altro.

Everyman
04-11-2004, 16:20
:mad: :mad: :mad: Si vede che tifi milan,juventus o inter e sei li a godere delle disgrazie giallorosse. Il tuo commento mi da proprio fastidio e mi da fastidio pure il commento di tutti gli juventini,milanisti e interisti,che mettono una mano davanti e l'altra dietro,povero cassano è stressato gli consigliamo di cambiare aria,vieni al milan,vieni alla juventus c'è capello che ti apprezza e ti capisce,bleaaahhhhhhh
Per quanto riguarda cassano è appurato che fara le valigie io spero al più presto e cioè a gennaio il solo vederlo portare ancora la maglia giallorossa mi da i nervi,ma stai tranquillo che i primi della lista per una probabile cessione sono il real madrid e il chelsea,che offrono ho soldi e tanti o giocatori veri,milan ,inter e juve nn solo pretendono i campioni della roma per grazia ricevuta ma li vogliono pure gratis. Totti è romano,romanista,nato a Roma e rimane alla Roma,se invece volete cassano basta offrire soldi o giocatori veri,le chiacchiere di moggi e galliani lasciale a qualcun'altro che noi abbiamo gia tanti problemi e dei loro possiamo farne volentieri a meno.:mad:

Guarda che anche noi milanisti abbiamo avuto le nostre belle crisi...senza contare che siamo scesi in B per scandali vari di cui sarebbe meglio vergognarsi.

Detto questo...se sheva fosse in rottura con il milan e se la roma avesse la disponibilita' economica per comprarlo...credo che anche tu sbaveresti no?

E io ti dico che per cassano, caratteraccio a parte, sbavo...eccome se sbavo!
Uno cosi' (italiano per giunta) nasce ogni 50 anni e puo' fare delle cose che manco Baggio...

Non vorrei dire una vaccata...ma credo che Cassano sia diretto verso l'odiatissima Juve di Capello.

Al real non c'e' posto e al chelasea combinerebbe casini su casini su casini (gia' me lo immagino)

Secondo me cassano rimane in Italia...poi posso anche sbagliarmi,

Spero di poter dialogare con voi perche' la gente di roma che conosco l'ho sempre adorata, al contrario della gente di Milano.
Liberi di crederci o meno.