PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

max1123
13-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da fabius00
ma noi due siamo intenditori! oggi sentivo per la juve giocatori come pizarro, e altri vari! ma cazzo hai emerson che lo piazzi li che reparto da solo, ne metti un altro che corre di più, ha pure il tiro da fuori e doti tecniche ottime e zacche hai fatto il colpaccio!

Tu la sai molto più lunga di me (ma io ce l'ho più lungo :O :D), io non mi ritengo un intenditore.
Occhio però a non sottovalutare Olivera, deve ancora crescere molto e ha tutte le doti da te elencate (sbaglia molto, ma gli va dato atto che ha il coraggio di provare anche l'impossibile). Certo, quell'altro sarebbe tutto un altro paio di... Maniche, :D ma vista l'austerity che regna sovrana...

Er Paulus
13-02-2005, 13:48
Originariamente inviato da Ser21
Ieri sera nn so perchè,eppure eravate in 3-4.000,nn vi abbiamo sentiti...di solito anche quando avete perso in maniera più pesante avete sempre cantato..

ma perchè ormai la trasferta è diventata una moda, e la maggior parte delle persone sono solo degli spettatori.

io la trasferta la vivo in un altro modo; il "vedere" la partita è solo una parentesi; la trasferta è il viaggio, la goliardia.

fabius00
13-02-2005, 13:50
Originariamente inviato da max1123
Tu la sai molto più lunga di me (ma io ce l'ho più lungo :O :D), io non mi ritengo un intenditore.
Occhio però a non sottovalutare Olivera, deve ancora crescere molto e ha tutte le doti da te elencate (sbaglia molto, ma gli va dato atto che ha il coraggio di provare anche l'impossibile). Certo, quell'altro sarebbe tutto un altro paio di... Maniche, :D ma vista l'austerity che regna sovrana...
olivera lo vedo come una fortissima ala! ha velocita passo dribbling e poi sa inseririrsi molto bene se viricordate all'inizio vi avevo dettto che per me avrebbe fatto molte partite al posto di camoranesi (ho sbagliato di poco)

rlt
13-02-2005, 13:52
La partita ieri sera è stata un pò noiosa e anche preparata male da Delneri (vedi 2 tempo):si vedeva che volevano fin dall'inizio portare a casa il pareggio (la Roma intendo).Difesa e,soprattutto il portiere,da rivedere assolutamente,ma questo lo sapevamo:d'altronde questo doveva essere un anno di transizione (si,lo sò che totti si sta cominciando a rompersi il cazzo),e quindi accontentiamoci di vincere qualche partita e di arrivare in uefa.Dai,è vero che la Roma ha quei 3 fenomeni davanti,però può anche capitare che non è giornata e non possono fare tutto loro:l'udinese,e la samp non hanno di certo giocatori di quel calibro (di quei 3 intendo),ma il calcio è un gioco di squadra e gli altri 8 sono meglio dei nostri,o almeno sono + organizzati (e questo significa moltissimo)

max1123
13-02-2005, 13:53
olivera lo vedo come una fortissima ala! ha velocita passo dribbling e poi sa inseririrsi molto bene se viricordate all'inizio vi avevo dettto che per me avrebbe fatto molte partite al posto di camoranesi (ho sbagliato di poco)

Con la leggera differenza che Camoranesi sta facendo un campionato da urlo.

fabius00
13-02-2005, 13:54
Originariamente inviato da rlt
almeno sono + organizzati (e questo significa moltissimo)
mi basta questo! significa che abbiamo un allenatore coglione :D

fabius00
13-02-2005, 13:55
Con la leggera differenza che Camoranesi sta facendo un campionato da urlo.
vero

Ser21
13-02-2005, 14:15
Originariamente inviato da Er Paulus
ma perchè ormai la trasferta è diventata una moda, e la maggior parte delle persone sono solo degli spettatori.

io la trasferta la vivo in un altro modo; il "vedere" la partita è solo una parentesi; la trasferta è il viaggio, la goliardia.
ti quoto tutto,è assolutamente vero quello che dici anche se dalla sud di roma mi sarei aspettato di più...

bananarama
13-02-2005, 14:17
ti quoto tutto,è assolutamente vero quello che dici anche se dalla sud di roma mi sarei aspettato di più...

si sta presto riempiendo di ragazzini del cazzo... :rolleyes:

Ser21
13-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da bananarama
si sta presto riempiendo di ragazzini del cazzo... :rolleyes:
come tutte le curve d'italia...purtroppo sta avvendendo il classico cambio generazionale...

simone1974
13-02-2005, 17:13
Meno male che Udinese e Samp hanno perso e il Palermo pareggiato...

sbomberino
13-02-2005, 17:21
Originariamente inviato da simone1974
Meno male che Udinese e Samp hanno perso e il Palermo pareggiato...

menomale un cazzo!
per l'udinese ho perso una giocata da 400 euro! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Johnn
13-02-2005, 20:33
Anche io romanista.

Mi sembra di non aver mai postato qui, ma ora vorrei dire la mia su Del Neri. Secondo me è tra i migliori allenatori italiani di adesso. Penso che sia l'unico (tranne i Lippi alla juve e i Capello ovunque) che abbia la possibilità di vincere uno scudetto o cmq di giocarselo.

Non dimentichiamoci quello che è riuscito a fare con il primo chievo, quasi campione d'inverno con una squadra mediocre.

E' arrivato a Roma a stagione iniziata, in un momento difficile, con i giocatori praticamente in autogestione (vi ricordate la forma fisica dei primi mesi?) ed una difesa che paga tuttora la mancanza di ordine tattico, dell'impronta di un qualsiasi allenatore.

Sì è adattato a giocare con un modulo non suo (ditemi altri allenatori tra cui Capello che hanno modificato il loro dogma).

Io penso che è la migliore scelta del momento e sono molto fiducioso per il prossimo anno.

Sui giovani non so quanto sia lui che li voglia o la società che è costretta a far di necessità virtù. Qualche aggiustamento penso che arriverà, soprattutto in base alle esigenze di Del Neri (stiamo senza esterni, a parte Mancini).

Per il portiere purtroppo che può fare? Quei due ha (magari può chiamare me :D ) e sembra che fanno a gara per non giocare (sulla seconda punizione almeno si fosse buttato, l'avrebbe presa :rolleyes: ). Speriamo di prenderci Toldo, tanto all'Inter è in discussione!

sbomberino
13-02-2005, 23:27
Delneri può avere le attenuanti di aver preso una squadra allo sbando, con tutte le vicissitudini che sono accadute e preparata non da lui.
Metteteci anche gli infortuni.
Certo a volte mi sembra di rivedere Carlos Bianchi, quando comincia a mettere dentro tutte le punte che ha.
Aspetto di vederlo il prossimo anno, quando non avrà certo scuse ne perchè non ha campioni come voleva Capello (visto che mr. Delneri col chievo non aveva certo Samuel, Emerson, Cafù e Batistuta) ne per la forma fisica.
Il punto purtruppo è riuscire ad arrivare in champions quest'anno, altrimenti tenere Cassano e Totti sarà molto dura...

korry78
13-02-2005, 23:34
Originariamente inviato da sbomberino
Il punto purtruppo è riuscire ad arrivare in champions quest'anno, altrimenti tenere Cassano e Totti sarà molto dura...

Non per fare il cugino gufo, ma credo ke x voi sia più facile entrare in champions ke non riuscire a mantenere il trio delle meraviglie anke x l'anno prossimo. E mi riferisco soprattutto al "barese"...
Ciao cugini! ;)

sbomberino
13-02-2005, 23:59
Originariamente inviato da korry78
Non per fare il cugino gufo, ma credo ke x voi sia più facile entrare in champions ke non riuscire a mantenere il trio delle meraviglie anke x l'anno prossimo. E mi riferisco soprattutto al "barese"...
Ciao cugini! ;)

"il barese" è il punto chiave della prossima Roma, più di Totti imho.
Il fatto è che Sensi vuole vendere la Roma, ma non vuole passare per il presidente che ha venduto i Totti o Cassano (già a tagliato via Emerson e Samuel), anzi vuole lasciare un ricordo di se, come il presidente dello scudetto, di Capello, di Totti Cassano e Batistuta.
Chi compra ovviamente non vuole mica entrare ed essere costretto a cedere LUI i giocatori... bel biglietto da visita... e quindi sta li in attesa che sia Sensi a metterci la faccia.
Certo tutto poi dipende da Cassano, ma io credo che una Roma forte, con una società solida, dei buoni giocatori e soprattutto in grado di dare spettacolo in Italia e in Europa sia condizione necessaria per impostare una trattativa per i rinnovi contrattuali.

simone1974
14-02-2005, 08:27
sbombi mi hai messo vicino Carlitos al Dottor Delneri!

Non si fa, no no! :nono:

:p :D

Il discorso prossimo anno è presto per farlo.
IMHO se non riusciamo ad acquistare nessun esterno è inutile tenere Delneri, a 'sto punto riprendiamoci Zeman e via di 4-3-3.
Oppure lanciamo Cerci, riprendiamoci Ferronetti e quello che gioca a Vicenza in modo da avere almeno un paio di esterni di cambio ;)

max1123
14-02-2005, 08:33
Carlos Bianchi sta alla Roma come Maifredi sta alla Juve! :asd:

Se volete, mi vengono in mente altri paragoni:

Andrade - Athirson

Renato - Zavarov

Che brutti tempi che erano, eh? :D

Ciao!

fabius00
14-02-2005, 09:49

IMHO se non riusciamo ad acquistare nessun esterno è inutile tenere Delneri, a 'sto punto riprendiamoci Zeman e via di 4-3-3.
Oppure lanciamo Cerci, riprendiamoci Ferronetti e quello che gioca a Vicenza in modo da avere almeno un paio di esterni di cambio ;)
con zeman mi riabbono e rivado a far trasferte :D

sbomberino
14-02-2005, 09:54

no per carità :D
ho detto solo che il suo modo di buttare punte dentro mi ricorda Bianchi... per il resto è come paragonare il marmo col cartone :D

fabius00
14-02-2005, 10:15
Originariamente inviato da sbomberino
no per carità :D
ho detto solo che il suo modo di buttare punte dentro mi ricorda Bianchi... per il resto è come paragonare il marmo col cartone :D
a me in questo ricorda molto mancini

ALBIZZIE
14-02-2005, 10:31
oh, buongiorno a tutti, eh? :Perfido:

fabius00
14-02-2005, 10:33
Originariamente inviato da ALBIZZIE
oh, buongiorno a tutti, eh? :Perfido:
aho :rotfl: ma la tua sign :rotfl:

ALBIZZIE
14-02-2005, 10:40
;) che dici metto pure i link alle foto?

simone1974
14-02-2005, 13:16
Sì, sì per consolare noi poveri romanisti :cry:

'stardisssssimo!!! :D

Le quattro punte di Delneri hanno comunque un criterio, ricordatevi di come giocava il Chievo prima maniera ;) Le due ali di fatto erano due vere e proprie punte ;)

fabius00
14-02-2005, 13:38
Sì, sì per consolare noi poveri romanisti :cry:

'stardisssssimo!!! :D

Le quattro punte di Delneri hanno comunque un criterio, ricordatevi di come giocava il Chievo prima maniera ;) Le due ali di fatto erano due vere e proprie punte ;)
se te lo ricordassi bene non ti piacerebbe

Johnn
14-02-2005, 19:50
Se vogliamo sperare di avere la possibilità vincere qualcosa Zeman non sarebbe adatto perchè nonstante il gioco spumeggiante (e con il trio attuale immgainatevi cosa potrebbe fare), in prospettiva non riesce a rinforzare la squadra e si "accontenta" di giovani poco promettenti (vi ricordate Bartelt, Fabio Junior, Frau). Penso che questa sia il suo più grande limite. Se ci volgiamo divertire e arrivare dal 3° al 6° posto allora il discorso cambierebbe.

Altri allenatori potenzialmente vincenti chi sono?
Cosmi, come Mazzone, seppur grandissimi allenatori e con la marcia in più di essere romanisti, non sono abituati a posizioni di vertice o a giocare la champions. Forse il solo Ranieri potrebbe essere una valida alternativa. Ma vediamo prima cosa farà Del Neri.

Totti mi sembra abbia molte azioni della Roma, quindi se se ne va si rovina. Quindi non se ne va. :D

fabiom85
14-02-2005, 20:10
Originariamente inviato da Johnn
Totti mi sembra abbia molte azioni della Roma, quindi se se ne va si rovina. Quindi non se ne va. :D
mi pare che abbia convertito solo due mesi di stipendio in azioni Roma. vai tranquillo che non va fallito per questo ;)

fabius00
15-02-2005, 09:15
Se vogliamo sperare di avere la possibilità vincere qualcosa Zeman non sarebbe adatto perchè nonstante il gioco spumeggiante (e con il trio attuale immgainatevi cosa potrebbe fare), in prospettiva non riesce a rinforzare la squadra e si "accontenta" di giovani poco promettenti (vi ricordate Bartelt, Fabio Junior, Frau). Penso che questa sia il suo più grande limite. Se ci volgiamo divertire e arrivare dal 3° al 6° posto allora il discorso cambierebbe.
limite suo o dei presidenti che non gli comprano i giocatori? forse non vi ricordate quando nel 1998 voleva far vendere dei giocatori (tra gli altri candela che da quell'anno poi ha giocato solo il 2001)
e prendere dei giocatori tido seedorf e claudio lopez? solo che gli ghei come dicono dalle parti di messina non c'erano ;) non diciamo baggianate ;)

Altri allenatori potenzialmente vincenti chi sono?
Cosmi, come Mazzone, seppur grandissimi allenatori e con la marcia in più di essere romanisti, non sono abituati a posizioni di vertice o a giocare la champions. Forse il solo Ranieri potrebbe essere una valida alternativa. Ma vediamo prima cosa farà Del Neri.

d'accordo ma per me delneri non doveva venir preso! non ci sono proprio i giocatori per lui.

simone1974
15-02-2005, 09:24
Infatti, questo organico è sputato per il boemo.

Mancherebbe comunque un po' di velocita in mezzo alla difesa... sperando sempre che Chivu torni un giocatore di pallone :muro:

fabius00
15-02-2005, 09:48
Infatti, questo organico è sputato per il boemo.

Mancherebbe comunque un po' di velocita in mezzo alla difesa... sperando sempre che Chivu torni un giocatore di pallone :muro:
col boemo penso che mancini giocherebbe o come terza punta (però se si hanno quei tre lui sinventa qualcosa) oppure farebbe il 4° a dx in difesa a sinistra cufre o panucci, centrali mexes e quello che non fa il 4° a sx dei precendenti!

centrocampo aquilani (perrotta) dacourt derossi

almeno mi diverto!

Johnn
15-02-2005, 18:23
Bene inteso che io ammiro molto Zeman e per certi versi lo rivorrei a Roma. (Per inciso io Zeman lo vedrei benissimo in nazionale: potenziale d'attacco illimtato e difensori\portiere capaci di reggere in tre, mi riferisco a nesta cannavaro e Buffon, e finalmente ci divertiremmo molto). Cmq un suo ritorno forse sarebbe l'ammettere di tornare ad essere la "Rometta" e Totti e Cassano manco lo vedrebbero presentarsi a Trigoria.

Per il fatto dei giocatori, è una mia impressione, mi sembra che si accontenti, che non punti i piedi. Anche adesso con Bojinov, almeno fargli finire la stagione a Lecce. Certo ci sono anche interessi societari, però l'anno dopo Sensi ha cacciato parecchi soldi...

Penso anche a Delvecchio, che in una stagione gli ha fatto fare 18 gol! :eek: (Per la cronaca ne sbagliò in maniera clamorosa altrettanti, sono certo che uno come Montella avrebbe battuto il record dei 33 gol in 34 partite). Montella è vero l'ha portato lui però dopo parecchio.

ALBIZZIE
16-02-2005, 09:17
qualcuno ha visto lo speciale su SKY di lunedì sera?
"la fondazione dell'A.S.Roma"
il campo di testaccio, le 3 squadre, Fulvio Bernardini...

simone1974
16-02-2005, 10:06
Bene inteso che io ammiro molto Zeman e per certi versi lo rivorrei a Roma. (Per inciso io Zeman lo vedrei benissimo in nazionale: potenziale d'attacco illimtato e difensori\portiere capaci di reggere in tre, mi riferisco a nesta cannavaro e Buffon, e finalmente ci divertiremmo molto). Cmq un suo ritorno forse sarebbe l'ammettere di tornare ad essere la "Rometta" e Totti e Cassano manco lo vedrebbero presentarsi a Trigoria.

Per il fatto dei giocatori, è una mia impressione, mi sembra che si accontenti, che non punti i piedi. Anche adesso con Bojinov, almeno fargli finire la stagione a Lecce. Certo ci sono anche interessi societari, però l'anno dopo Sensi ha cacciato parecchi soldi...

Penso anche a Delvecchio, che in una stagione gli ha fatto fare 18 gol! :eek: (Per la cronaca ne sbagliò in maniera clamorosa altrettanti, sono certo che uno come Montella avrebbe battuto il record dei 33 gol in 34 partite). Montella è vero l'ha portato lui però dopo parecchio.

Io non sono d'accordo: è vero che è un aziendalista, ma se il presidente vuole vincere e gli fornisce una rosa adeguata, non è che lui se li mangia i calicatori...
Ergo, i nostri campioni avrebbero solo da guadagnare, sempre che abbiano voglia di lavorare e sudare (cosa per me dovuta visto lo stipendio che percepiscono!).
Basterebbero un paio di innesti e questa squadra con il boemo sarebbe, se non da titolo, ma decisamente da zone alte!

Thunderx
28-02-2005, 14:24
qui mentre si parla di zeman e cavoli vari va tutto a rotoli, sconfitta con l'inter, vittoria con il livorno, sonata a palermo......dove peraltro la roma non ha giocato malissimo,anzi ha espresso un gioco accettabile......mancini e derossi però non sembrano più loro e sabato c'è la juve......
non è che ci fanno cappotto?

fabius00
28-02-2005, 14:28
Originariamente inviato da Thunderx
qui mentre si parla di zeman e cavoli vari va tutto a rotoli, sconfitta con l'inter, vittoria con il livorno, sonata a palermo......dove peraltro la roma non ha giocato malissimo,anzi ha espresso un gioco accettabile......mancini e derossi però non sembrano più loro e sabato c'è la juve......
non è che ci fanno cappotto?
continuo a non capire come faccia agiocare ferrari! è imbarazzante!

D_IL PRINCIPE
28-02-2005, 14:54
continuo a non capire come faccia agiocare ferrari! è imbarazzante!

nn capisco come fa a starew fuori aquilani che è il centrocampista che sta rendendo di piu quest'anno...

ferrari ultimamente sta giocando bene... e mi pare anche la difesa abbiamo perso con inter e palermo ma nn lo meritavamo...

Xidius
28-02-2005, 15:32
ferrari ultimamente sta giocando anche bene solo che nn capisco come fare a lasciare in aerea cufre che è piccolo e veloce e mettere dellas fuori che è alto e lento ( parlo del secondo gol )
mmm aquilani per me è mediocre e nn penso possa fare la differenza anche se tra lui e perrotta nn saprei chi scegliere..
il problema è che una squadra che punta alla champions nn può avere in panchina aquilani, briotti, scurto, cerci, simonetta, corvia....
è proprio una brutta annata; la samp sta andando forte e l'inter col c..o che si ritrova si qualifica in champions sicuro.... nemmeno stiamo in uefa e ora ci aspettano milan juve cagliari e udinese... mamma mia...

bananarama
28-02-2005, 19:45
dai, la roma quest'anno fa letterlamente cagare... non ha gioco, non ha grinta, non ha personalita', non ha giocatori forti (eccetto i soliti noti), ha un allenatore che fa schifo al cazzo...

Speriamo che l'anno prossimo non sia piu' AsTotti, ma una squadra un minimo guardabile! :rolleyes:

simone1974
28-02-2005, 21:17
Con i soldi del Monopoli?

bananarama
28-02-2005, 21:42
Con i soldi del Monopoli?

ma pure con un calcio in culo a delneri e con un allenatore non ti dico forte ma almeno decente!

Er Paulus
28-02-2005, 22:13
Franco Sensi a vita
Baldini uno di noi
Totti er bimbo de oro
Cassano capitano
De Rossi mejo de Emerson
Corvia come Balbo
Ferrari dà segni di ripresa
Mexes lo voleva il Manchester United
Perrotta è un nazionale
Emerson era na pippa
Capello c'ha fatto perde due scudetti
Baldini lotta contro il palazzo
Ce l'hanno tutti con noi
Semo sfortunati
Er palo
Er forigioco
la pioggia
Moggi
Carraro
Er doping della juve
Cafu è finito
L'Inter fa ride
Zeman Zeman
il trio delle meraviglie
la cempions lig
le plusvalenze

simone1974
01-03-2005, 08:49
ma pure con un calcio in culo a delneri e con un allenatore non ti dico forte ma almeno decente!

Tipo er boemo? :D

fabius00
01-03-2005, 09:17
guarda te lo dico qua!
per ritornare al boemo cederei totti e cassano!

Everyman
01-03-2005, 09:21
guarda te lo dico qua!

Aho'!

Fabiouous!!!!

Da quanto tempo!!!

Perche' non vieni a trovarci nel milan clan? Lo so che il milan ti fa cagher, ma tu sei sempre ben accetto nel nostro clan!

E comunque sempre meglio della juve, che spero batterete per ovvi motivi:D

Sssciao:)

bananarama
01-03-2005, 09:22

er boemo giusto a winning...

fabius00
01-03-2005, 10:17
Originariamente inviato da Everyman
Aho'!

Fabiouous!!!!

Da quanto tempo!!!

Perche' non vieni a trovarci nel milan clan? Lo so che il milan ti fa cagher, ma tu sei sempre ben accetto nel nostro clan!

E comunque sempre meglio della juve, che spero batterete per ovvi motivi:D

Sssciao:)
MO VE ENGO A TROVA :D

badedas
01-03-2005, 10:42
Vi vogliamo bene!

Er Paulus
01-03-2005, 13:29
Originariamente inviato da badedas
Vi vogliamo bene!

mi puzza sta cosa:O

max1123
01-03-2005, 13:55
mi puzza sta cosa:O

Già.
Di vecchio. :asd:

marcolan
01-03-2005, 14:04
guarda te lo dico qua!

A chi?

No, perché se no mando una mail a Galliani....

fabius00
01-03-2005, 14:10
Originariamente inviato da marcolan
A chi?

No, perché se no mando una mail a Galliani....
all'estero ciccioi :D

Dragon2002
01-03-2005, 14:30
Franco Sensi a vita
Baldini uno di noi
Totti er bimbo de oro
Cassano capitano
De Rossi mejo de Emerson
Corvia come Balbo
Ferrari dà segni di ripresa
Mexes lo voleva il Manchester United
Perrotta è un nazionale
Emerson era na pippa
Capello c'ha fatto perde due scudetti
Baldini lotta contro il palazzo
Ce l'hanno tutti con noi
Semo sfortunati
Er palo
Er forigioco
la pioggia
Moggi
Carraro
Er doping della juve
Cafu è finito
L'Inter fa ride
Zeman Zeman
il trio delle meraviglie
la cempions lig
le plusvalenze

Te l'hai mai detto nessuno che sei un mito,ma toglimi una curiosita l'hai scritto perchè ci credi o con una punta di ironia
:D :D :D

max1123
01-03-2005, 14:54

OK.
Vuol dire che li compro io e poi li rivendo a chi mi pare! :Perfido:

ALBIZZIE
01-03-2005, 15:01
Originariamente inviato da Dragon2002
Te l'hai mai detto nessuno che sei un mito,ma toglimi una curiosita l'hai scritto perchè ci credi o con una punta di ironia
è un mito, ma puro 'gnorante, però.

se scrive Scempion lig. se vede che non frequentate l'europa, ragazzi.

simone1974
01-03-2005, 22:47
2 cose:

1) A fabbius: ok er boemo ma senza Totti e Cassano co' sta squadra annamo dritti dritti in B! :D

2) albizzie tze tze... è corretto cempions e non scempion.... noi semo romani... ma romanisti de pppiù! :O :D :fuck: :ciapet:

marcolan
01-03-2005, 22:49

Delusione!
Vabbe' mi accontento del poco che ho.

Er Paulus
02-03-2005, 00:30
Originariamente inviato da Dragon2002

tutto vero

ah mi sono scordato:

Marione dice sempre la verità

ALBIZZIE
02-03-2005, 07:47
Delusione!
Vabbe' mi accontento del poco che ho.
si, ecco. accontentati di quel popò che hai.

:sofico:

fabius00
02-03-2005, 08:03
2 cose:

1) A fabbius: ok er boemo ma senza Totti e Cassano co' sta squadra annamo dritti dritti in B! :D

2) albizzie tze tze... è corretto cempions e non scempion.... noi semo romani... ma romanisti de pppiù! :O :D :fuck: :ciapet:
le voci dei problemi economici della roma sono sempre di più.....
non credo che cassano e totti rimangano :(

rlt
02-03-2005, 21:42
Io credo che i sia Totti che Cassano rimangano.per quanto riguarda l'annata,come ho già detto questo è un anno di transizione (anche se Delneri non è una cima):
1)Capello è scappato
2)Mezza spina dorsale se ne è andata (per Emerson vedi Capello,per Samuel,beh,lo sapete)
3)3 allenatori in 2 mesi
4)Per ultimo sempre le solite beghe di palazzo (Moggi,arbitri & company) a romperci le palle.
Ma che se poteva fà de +?
Certo in qualche partita potevamo evità di fare la figura dei frocetti,però non si potevano fare certo dei sogni di gloria.
Qualcuno potrà dire:"tolti Milan,juve e inter,la Roma è superiore a tutte le altre",ma il gioco del calcio è diverso da quello delle figurine:le altre squadre hanno sicuramente gente meno "talentuosa",ma sono + organizzate,+ quadrate e questo è merito dell'allenatore,ma io vi invito a rivedere il punto 3.... :rolleyes: :rolleyes:

marcolan
02-03-2005, 21:50
le voci dei problemi economici della roma sono sempre di più.....
non credo che cassano e totti rimangano :(

Ma sabato ve la giocate o ripetete la gara d'andata?

Galliani
02-03-2005, 21:54
Totti è stato acquistato nella giornata di ieri dalla società Milan per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, è stata una grande spesa ma che abbiamo voluto affrontare per aiutare il club Roma dal suo prossimo fallimento.

fabius00
03-03-2005, 13:10
Ma sabato ve la giocate o ripetete la gara d'andata?
allora se se la giocano ho ragione io

max1123
03-03-2005, 13:17
allora se se la giocano ho ragione io

Tradotto per il mio cervellino-ino-ino? :D

marcolan
03-03-2005, 13:21

Purtroppo mi devo associare!

badedas
03-03-2005, 13:26
Vuoi dire che in tutti questi anni non si è accresciuto?

fabius00
03-03-2005, 13:35
signiofica che se ne vanno

max1123
03-03-2005, 13:36
Vuoi dire che in tutti questi anni non si è accresciuto?

Epsilon di epsilon rimane sempre epsilon.

davestas
03-03-2005, 15:56
LA SUPERIORITA' DI ROMA...
...è terminata da qualcosa come duemila anni o giù di lì. Nessuno nega che un paio di millenni fa roma portò la civiltà in giro per il mondo e quando nella città eterna si legiferava, si discuteva in senato, altrove ancora pascolavano bestie appena strappate allo stato brado e si era dediti alla pastorizia. Poi però i secoli passano, del tanto decantato impero restano solo le vestigia e una vita attuale frutto della tanto esaltata romanità... Nell'urbe sono entrati da padroni, depredando e distruggendo, ogni sorta di barbari, imponendo pizzi e pagamenti in oro, stuprando donne e uccidendo i pochi uomini che non si erano nascosti nelle fogne. E oggi questi balordi hanno il coraggio di salutarci etichettandoci come calabresi (ammesso che questo possa essere un insulto), senza patria e altre amenità del genere? Ma se non esiste un sangue più misto di quello dei romani! Nei letti delle loro trisavole sono entrati uomini di ogni razza e religione, dall'antichità ai giorni nostri. Oggi roma è un coacervo di abruzzesi, marchigiani, umbri, calabresi, siciliani, pugliesi solo per parlare di chi parla la nostra stessa lingua, per trovare un romano da sette generazioni dobbiamo andare nel quartiere a ridosso della sinagoga dove ancora oggi vive una folta comunità di ebrei, dagli stessi tifosi romanisti considerati come la peste. Andate in curva sud per sentire i cognomi di chi la frequenta e vi farete quattro risate. Anche il più acceso "romano" a casa ha un padre o una madre nato in un'altra regione! Ce l'hanno con il potere, ma se sono abituati a conviverci da sempre nutrendosi come scarafaggi delle briciole che questo gli lascia? Oggi la politica, ieri il papa che gestiva tutto e il popolino rozzo, zozzo, ignorante e scansafatiche che si nutriva degli scarti della macellazione. Da lì è nata la pajata, oggi pure quella hanno vietato dopo la mucca pazza!
Roma è la città dove gli zingari la fanno da padroni e basta una famiglia dal nome famoso per via di un pugile arrivato a discreti livelli per far tremare tutti di paura, dei gladiatori al colosseo che sviliscono storia e tradizioni facendosi fotografare dai turisti elemosinando qualche euro, di totti che dice di andarsene se non gli danno una squadra di campioni e se la fa sotto davanti a di canio, delle strade piene di buche, di quartieri che sembrano una città indiana, marocchina o cinese, di un popolo di indebitati che vive al di sopra delle proprie possibilità, dei coglioni che si mettono gli sci e si fanno fotografare in piazza san pietro con un centimetro di neve, dell'amico vigile che ti toglie la multa, dei falsi invalidi con il permesso in centro storico, dei mendicanti ad ogni angolo di strada...
Io vorrei parlare solo di calcio, ma ogni volta che dobbiamo giocare con questi straccioni tirano fuori la storia della città meravigliosa e della scelta di vita, per questo ho deciso di sfatare i luoghi comuni e sfidarli sul loro terreno. Roma è una città bellissima ma allo stesso tempo invivibile, offre un pallido e sbiadito ricordo del tempo che fu perchè oggi affoga nella merda, conquistata da extracomunitari che hanno raggiunto percentuali altissime. In alcuni
quartieri gli italiani sono in netta minoranza! Parlano del loro attaccamento alla squadra e poi con quattro milioni di persone ne portano solo 50.000 allo stadio! Facendo un calcolo in relazione agli abitanti di torino, un quarto ripetto a roma, siamo molto più presenti noi!
Oggi ho letto che vogliono giocare contro la JUVE come ha fatto la lazio contro di loro, quando umiliati in campo e fuori, totti e compagnia bella si sono cagati addosso e hanno demandato aL solito pregiudicato capopopolo e tifoso di professione il compito di dire qualcosina a di canio, via radio... VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!
Sabato sera voglio un settore esaltato, mi piacerebbe vedere i miei ragazzi sotto di noi che, padroni dello stadio, festeggiano una vittoria importante mentre il popolino romano, a testa china, torna nelle periferie degradate a ristorarsi con una fetta di porchetta.

bananarama
03-03-2005, 16:08
ringrazia che via internet non si possono mandare pizze in faccia, altrimenti non io ma molti qui dentro ti pisterebbero come l'uva, per l'offesa alla citta' e al popolo romano.

patetico.

Xidius
03-03-2005, 16:20
Originariamente inviato da davestas
...è terminata da qualcosa come duemila anni o giù di lì. Nessuno nega che un paio di millenni fa roma portò la civiltà in giro per il mondo e quando nella città eterna si legiferava, si discuteva in senato, altrove ancora pascolavano bestie appena strappate allo stato brado e si era dediti alla pastorizia. Poi però i secoli passano, del tanto decantato impero restano solo le vestigia e una vita attuale frutto della tanto esaltata romanità... Nell'urbe sono entrati da padroni, depredando e distruggendo, ogni sorta di barbari, imponendo pizzi e pagamenti in oro, stuprando donne e uccidendo i pochi uomini che non si erano nascosti nelle fogne. E oggi questi balordi hanno il coraggio di salutarci etichettandoci come calabresi (ammesso che questo possa essere un insulto), senza patria e altre amenità del genere? Ma se non esiste un sangue più misto di quello dei romani! Nei letti delle loro trisavole sono entrati uomini di ogni razza e religione, dall'antichità ai giorni nostri. Oggi roma è un coacervo di abruzzesi, marchigiani, umbri, calabresi, siciliani, pugliesi solo per parlare di chi parla la nostra stessa lingua, per trovare un romano da sette generazioni dobbiamo andare nel quartiere a ridosso della sinagoga dove ancora oggi vive una folta comunità di ebrei, dagli stessi tifosi romanisti considerati come la peste. Andate in curva sud per sentire i cognomi di chi la frequenta e vi farete quattro risate. Anche il più acceso "romano" a casa ha un padre o una madre nato in un'altra regione! Ce l'hanno con il potere, ma se sono abituati a conviverci da sempre nutrendosi come scarafaggi delle briciole che questo gli lascia? Oggi la politica, ieri il papa che gestiva tutto e il popolino rozzo, zozzo, ignorante e scansafatiche che si nutriva degli scarti della macellazione. Da lì è nata la pajata, oggi pure quella hanno vietato dopo la mucca pazza!
Roma è la città dove gli zingari la fanno da padroni e basta una famiglia dal nome famoso per via di un pugile arrivato a discreti livelli per far tremare tutti di paura, dei gladiatori al colosseo che sviliscono storia e tradizioni facendosi fotografare dai turisti elemosinando qualche euro, di totti che dice di andarsene se non gli danno una squadra di campioni e se la fa sotto davanti a di canio, delle strade piene di buche, di quartieri che sembrano una città indiana, marocchina o cinese, di un popolo di indebitati che vive al di sopra delle proprie possibilità, dei coglioni che si mettono gli sci e si fanno fotografare in piazza san pietro con un centimetro di neve, dell'amico vigile che ti toglie la multa, dei falsi invalidi con il permesso in centro storico, dei mendicanti ad ogni angolo di strada...
Io vorrei parlare solo di calcio, ma ogni volta che dobbiamo giocare con questi straccioni tirano fuori la storia della città meravigliosa e della scelta di vita, per questo ho deciso di sfatare i luoghi comuni e sfidarli sul loro terreno. Roma è una città bellissima ma allo stesso tempo invivibile, offre un pallido e sbiadito ricordo del tempo che fu perchè oggi affoga nella merda, conquistata da extracomunitari che hanno raggiunto percentuali altissime. In alcuni
quartieri gli italiani sono in netta minoranza! Parlano del loro attaccamento alla squadra e poi con quattro milioni di persone ne portano solo 50.000 allo stadio! Facendo un calcolo in relazione agli abitanti di torino, un quarto ripetto a roma, siamo molto più presenti noi!
Oggi ho letto che vogliono giocare contro la JUVE come ha fatto la lazio contro di loro, quando umiliati in campo e fuori, totti e compagnia bella si sono cagati addosso e hanno demandato aL solito pregiudicato capopopolo e tifoso di professione il compito di dire qualcosina a di canio, via radio... VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!
Sabato sera voglio un settore esaltato, mi piacerebbe vedere i miei ragazzi sotto di noi che, padroni dello stadio, festeggiano una vittoria importante mentre il popolino romano, a testa china, torna nelle periferie degradate a ristorarsi con una fetta di porchetta.

La mia città mi ha dato tutto...
A Roma sono nato, ho avuto una vita felice, ho conosciuto grandi amici; questa città mi sta facendo realizzare in ambito lavorativo e non..
Come ogni città ha i suoi pro e i suoi contro, la sua gente per bene e i suoi violenti, le persone pronte a darti una mano e i menefreghisti... proprio come in ogni altra città del mondo...
Per quanto riguardo la mia squadra, nn avrà un grande al potere al palazzo, nn avrà tanti soldi, ha rischiato di finire in bancarotta ok, ma nn è nemmeno implicata nel doping, in casi di arbitraggi passati ecc ecc.
Nel calcio pochi, putroppo, giocano per il semplice e puro divertimento... sia da me che da te....
La tua squadra come la mia ha grandi campioni, però quest'ultimi, sentendo le tue parole nn so, se giocherebbero per gente come te, capaci con poche righe, di evidenziare la limitatezza del pensiero umano...

davestas
03-03-2005, 16:28
ringrazia che via internet non si possono mandare pizze in faccia, altrimenti non io ma molti qui dentro ti pisterebbero come l'uva, per l'offesa alla citta' e al popolo romano.

patetico.

scusa sono le cose che tu giudichi inesatte????guarda mi dispiace se ti senti offeso ma non era questo il mio obbiettivo, era solo quello di raccontare la realtà delle cose attraverso parole non mie riportate da un sito internet.........

bananarama
03-03-2005, 16:31
scuali sono le cose che tu giudichi inesatte????guarda mi dispiace se ti senti offeso ma non era questo il mio obbiettivo, era solo quello di raccontare la realtà delle cose......

non c'e' problema, per me puoi dire quello che ti pare non me ne frega un cazzo. prova pero' a venire qui a cinecitta e dirlo in faccia a un romano. ti scrocia.

la tua verita' e' faziosa. sai quanto potrei dire io di torino? ma non dico, sono di parte e lo so.

Ser21
03-03-2005, 16:38
bah...per certi versi hai ragione però sbagli nella forma,anche se il 95% delle cose che hai detto potrebbero adattarsi ad una qualunque altra città Italiana.

davestas
03-03-2005, 16:52
non c'e' problema, per me puoi dire quello che ti pare non me ne frega un cazzo. prova pero' a venire qui a cinecitta e dirlo in faccia a un romano. ti scrocia.

la tua verita' e' faziosa. sai quanto potrei dire io di torino? ma non dico, sono di parte e lo so.

con la differenza che Torino non si bea 24 ore su 24....
la condizioni attuali dell'Italia sono certamente effetto soprattutto di cio' che (non) avviene nella tua città...

davestas
03-03-2005, 16:52
bah...per certi versi hai ragione però sbagli nella forma,anche se il 95% delle cose che hai detto potrebbero adattarsi ad una qualunque altra città Italiana.

ripeto non sono mie parole...

Xidius
03-03-2005, 16:55
ripeto non sono mie parole...

scusami però se nn metti la fonte da dove prendi queste notizie, è normale che alla fine ti prendi un po di insulti..

bananarama
03-03-2005, 17:04
la condizioni attuali dell'Italia sono certamente effetto soprattutto di cio' che (non) avviene nella tua città...

ciao ciao padano.

Ser21
03-03-2005, 17:26
Bhè ha poco da bearsi...Torino è una delle città più squallide d'Italia,secondo me.

Er Paulus
03-03-2005, 17:27

ti auguro di restare tutta la vita a Torino.
te lo meriti.

Ser21
03-03-2005, 17:46
ti auguro di restare tutta la vita a Torino.
te lo meriti.

quale peggior punizione? :D

Blindman
03-03-2005, 17:53

patetico

marcolan
03-03-2005, 20:01
Originariamente inviato da Xidius
scusami però se nn metti la fonte da dove prendi queste notizie, è normale che alla fine ti prendi un po di insulti..

Lui? La fonte? Si vede che non sai chi sia.

badedas
03-03-2005, 20:23
http://www.monumentos.pt/scripts/zope.pcgi/thesaurus/pages/pics/fonte%2027371.jpg

simone1974
03-03-2005, 21:18
Grazie per la fonte!!! :D

In effetti il brano citato è nella sostanza vero, ma nella forma offensivo.
Ed è anche vero che praticamente tutte le metropoli del mondo soffrono di parecchi dei problemi citati.

max1123
03-03-2005, 21:32
Grazie per la fonte!!! :D

In effetti il brano citato è nella sostanza vero, ma nella forma offensivo.
Ed è anche vero che praticamente tutte le metropoli del mondo soffrono di parecchi dei problemi citati.

Una lezione di signorilità.
Chapeau.

badedas
03-03-2005, 21:37
Chapeau.
Occhio che prendi freddo alla testolina.

Visto che, peraltro, di capelli...

rlt
03-03-2005, 21:41
Ma voi siete diversi?Sicuramente si:peggiori.Voi sì che siete senza identità!Vogliamo parlare della quantità di immigrati meridionali che popolano la vostra città?Ti sei scordato i grandi "esodi" migratori da Sud per lavorare in una fabbrica che non faceva altro che sfruttarli!Persone che adesso si "vantano" (sai che vanto) di essere torinesi ma che sono sate calpestate per decenni da gente che appena calava di 1000 lire l'utile li spediva a casa in cassa integrazione.E noi ci saremmo imbastarditi?Non sei coerente con la realtà che ti circonda,e per questo mi fai pena.

max1123
03-03-2005, 21:42
Occhio che prendi freddo alla testolina.

Visto che, peraltro, di capelli...

La testolina sta bene, grazie.
Del resto, a mente fredda si ragiona meglio.

Xidius
03-03-2005, 23:29
Lui? La fonte? Si vede che non sai chi sia.

chi sarebbe?

marcolan
03-03-2005, 23:34
chi sarebbe?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802999

ronaldovieri
03-03-2005, 23:40
è passato devastas ? hihihiih:D

Xidius
04-03-2005, 10:14
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802999

ah, un inventore di link quindi....
certo una della juve che critica gli altri sul doping... intelligente!

davestas
04-03-2005, 12:32
Originariamente inviato da rlt
Ma voi siete diversi?Sicuramente si:peggiori.Voi sì che siete senza identità!Vogliamo parlare della quantità di immigrati meridionali che popolano la vostra città?Ti sei scordato i grandi "esodi" migratori da Sud per lavorare in una fabbrica che non faceva altro che sfruttarli!Persone che adesso si "vantano" (sai che vanto) di essere torinesi ma che sono sate calpestate per decenni da gente che appena calava di 1000 lire l'utile li spediva a casa in cassa integrazione.E noi ci saremmo imbastarditi?Non sei coerente con la realtà che ti circonda,e per questo mi fai pena.

Siamo pronti? Manca ormai poco alla partita di sabato, importante per la corsa verso lo scudetto ma non così vitale per la nostra storia e i nostri colori. Fortunatamente il DNA che ci appartiene permette ai nostri cuori di mirare ben più in alto che non ai semplici tre punti in palio.
A roma troveremo un ambientino infuocato, aliti amatriciani e peti in quantità dovuti alle grandi abbuffate di "facioli co' le cotiche", sarà nostro compito turarci il naso e sommergere con i nostri canti uno stadio coatto che, almeno all'inizio, sembrerà tremare di rabbia.
I moretti che dalle borgate degradate si incammineranno lungo le consolari lasciandosi alle spalle miserie e case malamente arredate, sciameranno verso l'olimpico indossando quelle sciarpette circensi, spesso accompagnati da fidanzatine panciutelle e piene di piercing al grido classico di OGGI LI SFONNAMO!!!
Possiamo NOI, intimorirci di fronte a tanta povertà di spirito e di fede?
Mi hanno spedito tante mail, li abbiamo toccati nel vivo, gli abbiamo urlato in faccia i mali di roma, gli stessi dei quali loro si vergognano. E chi se ne frega del colosseo se quasi tutto il resto della città è una fogna?
Li abbiamo costretti, una volta tanto, a doversi difendere, abituati come sono a politici prezzolati che lo fanno abitualmente per loro conto.
Ora qualcuno si è indignato perchè alcuni esponenti dello JUVE club montecitorio hanno chiesto al guardasigilli castelli di fare chiarezza sullla sentenza contro di noi... Resto covinto che deputati e senatori dovrebbero impegnare in altro modo energie e parole, ma quando altri ridicoli personaggi hanno utilizzato le aule politiche per protestare contro un rigore non dato o un arbitraggio discutibile non era la stessa cosa? E quanti politici romanisti o laziali emettono rutti invece di pensieri?
Sabato sera sarà uno spettacolo vederli con la bava alla bocca.

ORGOGLIOGOBBO.IT

simone1974
04-03-2005, 12:46
Ma davvero esiste così tanta volgarità tra gli juventini?

fabiom85
04-03-2005, 12:54
Siamo pronti? Manca ormai poco alla partita di sabato, importante per la corsa verso lo scudetto ma non così vitale per la nostra storia e i nostri colori. Fortunatamente il DNA che ci appartiene permette ai nostri cuori di mirare ben più in alto che non ai semplici tre punti in palio.
A roma troveremo un ambientino infuocato, aliti amatriciani e peti in quantità dovuti alle grandi abbuffate di "facioli co' le cotiche", sarà nostro compito turarci il naso e sommergere con i nostri canti uno stadio coatto che, almeno all'inizio, sembrerà tremare di rabbia.
I moretti che dalle borgate degradate si incammineranno lungo le consolari lasciandosi alle spalle miserie e case malamente arredate, sciameranno verso l'olimpico indossando quelle sciarpette circensi, spesso accompagnati da fidanzatine panciutelle e piene di piercing al grido classico di OGGI LI SFONNAMO!!!
Mi hanno spedito tante mail, li abbiamo toccati nel vivo, gli abbiamo urlato in faccia i mali di roma, gli stessi dei quali loro si vergognano. E chi se ne frega del colosseo se quasi tutto il resto della città è una fogna?
Li abbiamo costretti, una volta tanto, a doversi difendere, abituati come sono a politici prezzolati che lo fanno abitualmente per loro conto.

ORGOGLIOGOBBO.IT
ho serie difficoltà a pensare che la persona che scrive sia sana di mente.
preferisco non commentare pertanto questo insulto ad una città e ad una popolazione che nulla hanno di diverso rispetto a quelli del nord se non che noi abbiamo il sole e una tradizione millenaria che loro non possono nemmeno capire...
sul fatto che quasi tutto il resto della città è una fogna tranne il colosseo, inutile spendere parole, probabilmente chi scrive non ha mai visitato Roma, non basterebbe una vita per visitarla tutta...
;)
probabilmente la partita la vincerete voi ma nulla mi toglierà il ricordo del 4-0 dell'anno scorso e il gesto di Totti, educato e non certo volgare e infondato come quello che voi state dicendo...:rolleyes:

marcolan
04-03-2005, 12:57

Ma soprattutto, davvero esiste un sito che si chiama cosi'?

ALBIZZIE
04-03-2005, 12:58
Ma soprattutto, davvero esiste un sito che si chiama cosi'?
è inspiegabile, ma c'è.

marcolan
04-03-2005, 13:02
è inspiegabile, ma c'è.

Visto, un fine pensatore dei nostri tempi.

Xidius
04-03-2005, 13:19
Ora qualcuno si è indignato perchè alcuni esponenti dello JUVE club montecitorio hanno chiesto al guardasigilli castelli di fare chiarezza sullla sentenza contro di noi... Resto covinto che deputati e senatori dovrebbero impegnare in altro modo energie e parole, ma quando altri ridicoli personaggi hanno utilizzato le aule politiche per protestare contro un rigore non dato o un arbitraggio discutibile non era la stessa cosa? E quanti politici romanisti o laziali emettono rutti invece di pensieri?

ORGOGLIOGOBBO.IT

le sentenze contro la juve nn sono le stessa cosa dato che un conto è vedere ogni domenica continui tentativi di aiuto pro juventus a danno di provinciali e nn; inoltre il "doping" nn mi pare sia una cosa da nulla, ma anzi le coppe e i campionati vinti da prima che parlasse zeman, li giudicherei "rubati"..
Senti ma chi è l'idiota del webmaster di quel sito? mmm ho la vaga impressione di conoscerlo....

davestas
04-03-2005, 13:20

Volgarità?
Ma se voi avete i pregiudicati che parlano alle radio grazie ad amicizie politiche influenti grazie alle quali non siete falliti (al contrario' di società nettamente piu' gloriose ed importanti come il Napoli), avete una curva completamente politicizzata e piena di pregiudicati di ogni estrazione che ogni Domenica sventolano svastiche, croci celtiche, senza che nessuna autorità faccia e dica qualcosa, visto che cio' è APOLOGIA DI REATO....Avete vinto UNO scudetto , dopo che il vostro presidente evadendo centinaia e centinaia di miliardi,
ha detto testualmente "se la roma non vince il campionato non garantisco l'ordine pubblico"....
Ci sarà un motivo per cui il romano è schifato da tutti....
Siete la feccia , il ghetto,di questo paese, purtroppo, che è condannato chissà da quale legge ad avere un posto del genere come capitale.

davestas
04-03-2005, 13:21
ehm...

ALBIZZIE
04-03-2005, 13:25
ehm...
ah, te sei accorto d'ave' detto n'ha marea de cazzate, eh?
era ora.

Xidius
04-03-2005, 13:27
Volgarità?
Ma se voi avete i pregiudicati che parlano alle radio grazie ad amicizie politiche influenti, se avete una curva completamente politicizzata e piena di pregiudicati di ogni estrazione che ogni Domenica sventolano svastiche, croci celtiche, senza che nessuna autorità faccia e dica qualcosa, visto che cio' è APOLOGIA DI REATO....Avete vinto UNO scudetto , dopo che il vostro presidente evadendo centinaia e centinaia di miliardi,
ha detto testualmente "se la roma non vince il campionato non garantisco l'ordine pubblico"....
Ci sarà un motivo per cui il romano è schifato da tutti....
Siete la feccia , il ghetto,di questo paese, purtroppo, che è condannato chissà da quale legge ad avere un posto del genere come capitale.

ti ricordo che solo il milan aveva un bilancio corretto.. persino la tua juventus stava messa malissimo dato che a fine campionato doveva pagare ancora tutti gli stipendi della stagione precedente... e quindi ringrazia sky.... ahahah i grandi juventini chiedere carità ahahahahah
Come Romano ho girato in tutta Italia e nessuno si è mai schifato di me, anzi penso di dire il contrario di gente come te che nn giudico proprio "Italiana" ma anzi abitante di un paese indefinibile...
Io credo che tu nella vita sia una persona repressa, scontenta di tutto e di tutti, persino della tua stessa città, però invece di rompere le scatole qui, perchè nn te ne vai da uno psicologo?

ALBIZZIE
04-03-2005, 13:29
...
Senti ma chi è l'idiota del webmaster di quel sito? mmm ho la vaga impressione di conoscerlo....
è talmente ORGOGLIOSO di essere gobbo, che neanche si firma. :asd:

ronaldovieri
04-03-2005, 13:33

sei tu ahahahhah:O

davestas
04-03-2005, 13:39
ti ricordo che solo il milan aveva un bilancio corretto.. persino la tua juventus stava messa malissimo dato che a fine campionato doveva pagare ancora tutti gli stipendi della stagione precedente... e quindi ringrazia sky.... ahahah i grandi juventini chiedere carità ahahahahah
Come Romano ho girato in tutta Italia e nessuno si è mai schifato di me, anzi penso di dire il contrario di gente come te che nn giudico proprio "Italiana" ma anzi abitante di un paese indefinibile...
Io credo che tu nella vita sia una persona repressa, scontenta di tutto e di tutti, persino della tua stessa città, però invece di rompere le scatole qui, perchè nn te ne vai da uno psicologo?

AHAHAH, MA COSA STAI DICENDO' DOVRESTI BANNATO PER LE CAZZATE CHE HAI DETTO..
Le uniche società che non hanno usufruito del famoso DECRETO SPALMADEBITI SONO JUVE, SAMPDORIA , LECCE E UN'ALTRA SOCIETà CHE NON RICORDO. IL Milan e' una delle piu' indebitate, ma c'e' il suo presidente del consiglio,proprietario di mediaset, di mondadori, di publitalia, comandante supremo della Rai,di mezza stampa italiana, che continua a far sopravvivere la società Milan defiscalizzandosi ogni anno nelle sue aziende. Ma il Milan tecnicamente è una società fallita da anni....

marcolan
04-03-2005, 13:39

Ho la sua foto tessera:

http://www.pianetahobby.it/ImagesDb/12501.jpg

ronaldovieri
04-03-2005, 13:41
Le uniche società che non hanno usufruito del famoso DECRETO SPALMADEBITI SONO JUVE, SAMPDORIA , LECCE E UN'ALTRA SOCIETà CHE NON RICORDO. IL Milan e' una delle piu' indebitate, ma c'e' il suo presidente del consiglio,proprietario di mediaset, di mondadori, di publitalia, comandante supremo della Rai,di mezza stampa italiana, che continua a far sopravvivere la società Milan defiscalizzandosi ogni anno nelle sue aziende. Ma il Milan tecnicamente è una società fallita da anni....

dottore voi gobbi l'anno scorso avevate 20milioni di euro di debiti

qua le cazzate le dici te

marcolan
04-03-2005, 13:43
Originariamente inviato da ronaldovieri
dottore voi gobbi l'anno scorso avevate 20milioni di euro di debiti

qua le cazzate le dici te

Dottore a un bianconero?

Qui sì che rischi il ban!

ALBIZZIE
04-03-2005, 13:44
Ho la sua foto tessera:

zitto te, che siete tecnicamente falliti da anni e non lo sapevi.
aridatece i 5 punti che ci avete rubato quest'anno.

Xidius
04-03-2005, 13:45

le cazzate le stai sparando tu dato che nn ammetti che la juventus è stata aiutata; poi vabe Milan squadra fallita da anni, vi ha preso la champions e sicuramente lo scudetto quest'anno, piu l'andata che gliel'avete fregata, vorrei che la mia società fosse fallita come il milan...
ma nn ti senti come parli? qua se c'è uno da bannare dovresti essere tu dato che stai sparando malignità su tutti.. ma lo stupido sono anche io che perdo tempo con un frustrato che accusa tutto e tutti senza ammettere la verità delle cose....

davestas
SENTI INGNORANTE, UNA COSA SONO I PASSIVI DI BILANCIO ED UN'ALTRA I DEBITI CON L'ERARIO, IGNORANTONE.
SAI MORATTI O BERLUSCONI CHE PASSIVI DI BILANCIO HANNO OGNI ANNO: PIU' DI 50 MILIONI DI EURO ....solo che non sono società quotate in borsa...
Dimmi una società che non ha passivi di bilancio?????
IGNORANTE SFIGATO...

ronaldovieri
Dottore a un bianconero?

Qui sì che rischi il ban!

:cry:

marcolan
04-03-2005, 13:46
zitto te, che siete tecnicamente falliti da anni e non lo sapevi.
aridatece i 5 punti che ci avete rubato quest'anno.

Io quando la mattina compro il giornale sono tecnicamente fallito.
Poi lo pago e mi salvo il culo in extremis!

ronaldovieri
04-03-2005, 13:47
SENTI INGNORANTE, UNA COSA SONO I PASSIVI DI BILANCIO ED UN'ALTRA I DEBITI CON L'ERARIO, IGNORANTONE.
SAI MORATTI O BERLUSCONI CHE PASSIVI DI BILANCIO HANNO OGNI ANNO: PIU' DI 50 MILIONI DI EURO ....solo che non sono società quotate in borsa...

ma che me frega a me siete voi che avete i debiti e per colmarli dovete vendere

noi siamo e ricchi e facciamo quello che ci pare

ronaldovieri
04-03-2005, 13:48
Dimmi una società che non ha passivi di bilancio?????
IGNORANTE SFIGATO...

segnalato

marcolan
04-03-2005, 13:48
:cry:

Devi anche capire che dandogli del dottore si va sul penale!

marcolan
04-03-2005, 13:49
segnalato

No!

Dimmi che scherzi, senza di lui non sopravvivo

fabiom85
04-03-2005, 13:50
vabbè ma a che serve parlare con una persona del genere?
parliamo di cose più serie. che ne dite del centrocampo che del neri metterà in campo(derossi,dacourt e perrotta)?funzionerà?

ronaldovieri
Devi anche capire che dandogli del dottore si va sul penale!

mi serve l'avvocato quindi? :(

ALBIZZIE
segnalato
come segnalato???

ed io tutto il pomeriggio come lo passo, adesso???

marcolan
04-03-2005, 13:52
ma che me frega a me siete voi che avete i debiti e per colmarli dovete vendere

noi siamo e ricchi e facciamo quello che ci pare

Aoh!
http://www.durisate.it/mp3film/sordi/marchesedelgrillo.jpg

ronaldovieri
04-03-2005, 13:52
come segnalato???

ed io tutto il pomeriggio come lo passo, adesso???

a lavorare fannulllonnnnnnneeeeeeee:cool:

ALBIZZIE
04-03-2005, 13:55
a lavorare fannulllonnnnnnneeeeeeee:cool:
ah, già :doh:

marcolan
04-03-2005, 13:55
mi serve l'avvocato quindi? :(

A lui servirebbe l'Avvocato!
Col suo bel borsellone a fisarmonica, come un tempo, quando tutto andava bene.

marcolan
04-03-2005, 13:56
Originariamente inviato da fabiom85
parliamo di cose più serie. che ne dite del centrocampo che del neri metterà in campo(derossi,dacourt e perrotta)?funzionerà?

Non sono dei "vostri", ma mi pare il migliore che possiate schierare.

Xidius
04-03-2005, 13:57

bravo, era quello che volevo dire...
parlando di cose serie, boh nn saprei; perrotta nn lo vedo benissimo questo periodo...

ronaldovieri
04-03-2005, 13:59
certo è che a quel poveraccio di ferrari gli è costata cara essere un giocatore dell'inter :asd::asd::asd:

fabiom85
04-03-2005, 14:04
bravo, era quello che volevo dire...
parlando di cose serie, boh nn saprei; perrotta nn lo vedo benissimo questo periodo...
però se mettessimo mançini a posto di perrotta rischieremmo di giocare con 4 punte e di prendere gol a spreco, almeno perrotta insieme a dacourt e derossi fanno un ottimo filtro, però non impostano al max...

badedas
04-03-2005, 14:06
Edit, meglio aspettare domani sera.

Dante_Cruciani
04-03-2005, 15:06
sentite,chi di voi ha comprato il biglietto in lottomatica???ma solo a me e a quei sfortunati hanno dato un semplice tagliando lottomatica come una giocata del lotto??

Ser21
04-03-2005, 15:11

ORGOGLIOGOBBO.IT

Bellissimo questo articolo,spiega a pieno il xchè la juve sia considerata la feccia del calcio mondiale.Vi odio e vi odierò per sempre,con voi non è una semplice partita di calcio,è qualcosa di più,è la lotta del bene contro il male,xchè non siete altro che ridicoli nonchè il male del calcio.

Harvester
04-03-2005, 15:19
ORGOGLIOGOBBO.IT

direttamente nei bookmark :rotfl:

Xidius
04-03-2005, 16:23
però se mettessimo mançini a posto di perrotta rischieremmo di giocare con 4 punte e di prendere gol a spreco, almeno perrotta insieme a dacourt e derossi fanno un ottimo filtro, però non impostano al max...

putroppo il problema è che tutto il nostro centrocampo nn sta attraversando un bel periodo... de rossi è stanco morto e si vede, dacourt ha problemi fisici e nn regge tutta la partita e perrotta secondo me nn è mai stato da roma; giustamente come dici te giocare col centrocampo a due, provocherebbe problemi dato che mancini dovrebbe coprire con zambrotta su quella fascia e nn è per niente facile... ci voleva tommasi!

Xidius
04-03-2005, 16:24
certo è che a quel poveraccio di ferrari gli è costata cara essere un giocatore dell'inter :asd::asd::asd:

si è vero :D, ma ognuno ha le sue croci, pure voi con materazzi nn è che state poi tanto meglio :D

Thunderx
04-03-2005, 18:13
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82147
guardate qua e rassegnamoci!

rlt
04-03-2005, 18:16
Non ho mai visto un post cos' carico di invidia come quello di davastas:ma si dai,continua a stare in quella specie di città,famosa per la mole (sai che bellezza),i gianduiotti,per quella fabbrica che costruisce quella specie di auto-catenacci,le messe nere,e...boh,non mi viene in mente nient'altro...ah,già:la favorevole propensione delle ragazze autoctone a praticare sesso orale ;) ;) ;) ;)
Ops,sento la sirena:vai che inizia il turno in fabbrica,così tra una duna e una punto puoi raccontare tutte le sciocchezza che vuoi,tanto lì chi ti sente? ;) ;) ;)
Ma torniamo alle cose serie:avete sentito la conf. stampa di delneri?Non mi è piaciuta per niente:la juve è odiata perchè ha vinto tanto,Emerson è quello che temo di più,lui non si esprime sul doping perchè un giocatore corre di più anche se è allenato bene,e tutte cazzate così.Mi sà chge gli ha telefonato don Luciano... :rolleyes: :rolleyes:

fabiom85
04-03-2005, 18:32
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82147
guardate qua e rassegnamoci!
se fossi la società lo multerei per queste dichiarazioni, non mi aspetto che dica: juve merd@, però deve avere comunque rispetto per la maglia che porta e che lo ha reso famoso, e il giorno prima di roma-juve non si deve permettere di lanciare messaggi d'amore all'allenatore della squadra avversaria, ormai più odiata anche della Lazio per noi.

Xidius
04-03-2005, 19:05
se fossi la società lo multerei per queste dichiarazioni, non mi aspetto che dica: juve merd@, però deve avere comunque rispetto per la maglia che porta e che lo ha reso famoso, e il giorno prima di roma-juve non si deve permettere di lanciare messaggi d'amore all'allenatore della squadra avversaria, ormai più odiata anche della Lazio per noi.

fortuna che è anche vice capitano...

ronaldovieri
04-03-2005, 19:26
si è vero :D, ma ognuno ha le sue croci, pure voi con materazzi nn è che state poi tanto meglio :D

be dai matrix è cento volte meglio:D

fabiom85
04-03-2005, 19:44
fortuna che è anche vice capitano...
infatti vice capitano l'hanno fatto solamente per farlo crescere un po'.tanto vai sicuro che se fa alla juve 'cassanate' non ne fa più...

Xidius
04-03-2005, 20:52
secondo me lo hanno fatto vice un po per trattenerlo...

simone1974
04-03-2005, 22:37

Questa è cattivella però! :D

simone1974
04-03-2005, 22:44
2 cose:
1) Cassano è un mondo a parte
2) I calciatori sono un mondo a parte e non c'entrano niente con noi poveri cittadini

Mettete insieme le due cose e vengono fuori tali dichiarazioni. Ben inteso, lui può pensare quello che vuole, ma se poi tali pensieri li esterna se ne deve assumere le responsabilità...

@rlt: leggi la frase in rosso nella mia sign, pleeeeease ;)

ronaldovieri
04-03-2005, 23:48
ehm perchè nessun mod ha risposto alla mia segnalazione ?:(

Xidius
05-03-2005, 00:20
2 cose:
1) Cassano è un mondo a parte
2) I calciatori sono un mondo a parte e non c'entrano niente con noi poveri cittadini

Mettete insieme le due cose e vengono fuori tali dichiarazioni. Ben inteso, lui può pensare quello che vuole, ma se poi tali pensieri li esterna se ne deve assumere le responsabilità...

frase appropriata al caso :D

marillion
05-03-2005, 08:03
stasera vo allo stadio :D

davestas
05-03-2005, 11:34
Ma lo volete capire che nessun giocatore vuol giocar a roma, una squadretta che a livello nzionale ed internazionale non conta un benemerito tuto, al contrario di cio' che vi vogliono raccontare..., una città, un ambiente invivibile per un calciatore che vuol diventare grande.

simone1974
05-03-2005, 12:12
:ahahah: :blah: :blah: :blah:

rlt
05-03-2005, 12:46
Hai ragione:( :( :mc: :mc:
Comunque secondo me dobbiamo capire una cosa:ai giocatori (a parte Totti) non gliene frega una mazza della città e dei tifosi.Non dobbiamo credergli quando dicono cose del tipo:venendo qui si è coronato un sogno,è la tifoseria più bella del mondo,è la città che ho sempre sognato,e cazzate del genere:loro sono qui per lavorare e guadagnare,e se c'è uno che gli offre 10€ di + non ci pensano un attimo a mettertelo dietro.Quindi io direi che è ora di piantarla di fare attestati di stima stile Giulietta e Romeo,tipo:quanto sei intelligente,tu genio dentro e fuori dal campo,che sensibilità ultraterrena che hai,ti vorrei come marito/fratello etc,striscioni,cassette,video e altre cazzate.
Qui ti diamo i soldi,se non ti vanno bene la porta è quella senza che prendi per il culo una città intera.

Ser21
05-03-2005, 17:56
Intanto sono arrivati allo stadio i tifosi gobbi che scoratati dalla polizia ( :rotfl: ) le hanno comunque prese dai romani che hanno assalito i vari pulman...

ronaldovieri
05-03-2005, 18:04
Intanto sono arrivati allo stadio i tifosi gobbi che scoratati dalla polizia ( :rotfl: ) le hanno comunque prese dai romani che hanno assalito i vari pulman...

no dai però questo non è bello
sono sempre persone

Xidius
05-03-2005, 20:26
ladri di m...a
solo cosi le partite le possono giocare, da oggi mi auguro che il Milan vinca lo scudetto e la prox settimana tifo Real

littlebag
05-03-2005, 20:33
Errare è umano vero?:rolleyes:
Non voglio mettere scuse sul risultato però me so rotto un pò er cazzo e pure tanto...
primo gol su forigioco,secondo su rigore che l'ha visto solo lui(cio' se vedeva pure senza moviola che stava fori area)...
Vediamo in secondo tempo come va a finire...

xblackmorex
05-03-2005, 20:41
Cufrè vergognoso :fagiano:

un :tapiro: per lui!

littlebag
05-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da littlebag
.........
Vediamo in secondo tempo come va a finire...
non è cambiato un cazzo...

bananarama
05-03-2005, 21:52
mai vista una cosa del genere. roba da nascondersi all'ombra della gobba... :rolleyes:

recoil
05-03-2005, 21:54
mai vista una cosa del genere. roba da nascondersi all'ombra della gobba... :rolleyes:

la Juve ha rubato molto peggio di stasera fidati
il gol di Ibra nel secondo tempo è stato annullato più per cercare di riequilibrare i torti che altro

chiaro, a voi rode perché avete perso, ma ti dico che se vuoi parlare di veri furti non è questa la serata.
sei tu che non l'hai mai vista una cosa del genere ;)

bananarama
05-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da recoil
la Juve ha rubato molto peggio di stasera fidati
il gol di Ibra nel secondo tempo è stato annullato più per cercare di riequilibrare i torti che altro

chiaro, a voi rode perché avete perso, ma ti dico che se vuoi parlare di veri furti non è questa la serata.
sei tu che non l'hai mai vista una cosa del genere ;)

a parte due gol e dico due per diana... ma vuoi mettere l'arbitraggio? una comica, talmente a senso unico che invece dei cartellini quel cefalo faceva le multe...

vabbe', sti cazzi, la juve e' la juve.

recoil
05-03-2005, 22:01
a parte due gol e dico due per diana... ma vuoi mettere l'arbitraggio? una comica, talmente a senso unico che invece dei cartellini quel cefalo faceva le multe...

manchi di obiettività ma è normale dopo una sconfitta
secondo me non hai visto la partita

cmq torno nel mio thread che è meglio

bananarama
05-03-2005, 22:05
manchi di obiettività ma è normale dopo una sconfitta
secondo me non hai visto la partita

cmq torno nel mio thread che è meglio

hai ragione, basta lo sport e' violento. per questo se ne parla solo di persona.

recoil
05-03-2005, 22:09
hai ragione, basta lo sport e' violento. per questo se ne parla solo di persona.

:asd:
te sei sempre un grande cmq :D

bananarama
05-03-2005, 22:10
:asd:
te sei sempre un grande cmq :D

si, effettivamente da quando ho smesso di andare in palestra sto a diventa' un grande! :D

Ser21
05-03-2005, 22:12
ve l'hanno ladrata come hanno fatto con altre 1000 squadre negli ultimi anni...nn crediate di essere speciali...anzi a volte hanno fatto di peggio..(sembra impossibile a dirsi...)

rlt
05-03-2005, 22:15
Che pena.
Questa è voluta essere una vera e propria manifestazione di forza da parte del potere:rompete er cazzo?Potete fà quello che volete,ma noi vi veniamo a rubà a casa vostra;le vostre lamentele,i processi,guariniello,marione,i parlamentari,etc.:noi siamo i + forti e non ci ferma nessuno,questo gioco/business è NOSTRO e NESSUNO si deve permettere di ad avvicinarsi.

Xidius
05-03-2005, 22:26
senza parole..

comunque tralasciando l'arbitraggio scandaloso, secondo voi la Roma ha gioco? problemi difensivi, centrocampo spompato... un allenatore che nn ha saputo dare un'anima alla squadra lasciando tutto nelle mani di Totti, Cassano e Montella... lo stesso allenatore che ieri ha detto che la juventus è pulita... si vede proprio che è della gea, speriamo solo che nn lo facciano rimanere con la scusante che è partito a stagione iniziata...
Cassano che fa finta di litigare a fine partita con ogni arbitro ma durante le interviste dichiara che Capello è un secondo padre, che la società nn lo ha mai capito, mai valorizzato ecc ecc
Rossella Sensi che chiede rispetto ma un secondo dopo afferma che la Roma forse un po di rispetto lo ha... cioè ma guarda in mano a chi stiamo....
A questo punto penso che se la società deve fare gli interessi della gente che paga per vedere la Roma e nn propri, quindi se nn ce la fa, vendesse dato che quest'anno penso sia già scritto e un altro anno cosi nn lo si può passare....

rlt
05-03-2005, 22:32
senza parole..

comunque tralasciando l'arbitraggio scandaloso, secondo voi la Roma ha gioco? problemi difensivi, centrocampo spompato... un allenatore che nn ha saputo dare un'anima alla squadra lasciando tutto nelle mani di Totti, Cassano e Montella... lo stesso allenatore che ieri ha detto che la juventus è pulita... si vede proprio che è della gea, speriamo solo che nn lo facciano rimanere con la scusante che è partito a stagione iniziata...
Cassano che fa finta di litigare a fine partita con ogni arbitro ma durante le interviste dichiara che Capello è un secondo padre, che la società nn lo ha mai capito, mai valorizzato ecc ecc
Rossella Sensi che chiede rispetto ma un secondo dopo afferma che la Roma forse un po di rispetto lo ha... cioè ma guarda in mano a chi stiamo....
A questo punto penso che se la società deve fare gli interessi della gente che paga per vedere la Roma e nn propri, quindi se nn ce la fa, vendesse dato che quest'anno penso sia già scritto e un altro anno cosi nn lo si può passare....
Purtoppo (per quello che scrivi,ovviamente),sono d'accordo con te
:rolleyes: :rolleyes:

cCUCAIO
05-03-2005, 22:46
Applaudo i ragazzi giallorossi, la cattiveria ce l'hanno messa, l'impegno pure, ma contro i banditi, contro la vergogna del calcio c'è poco da fare...io domani e per sempre camminerò a testa alta, sono gli altri che devono abbassarla per quanto fanno schifo. Fiero della Mia Roma...per gli altri provo solo pena!

Fabryzius
05-03-2005, 22:50
2 gol irregolari ok, ma voi dovevate finire la partita in 8!!! Cmq ci godo perkè i romani mi stan sul culo

recoil
05-03-2005, 22:51
Originariamente inviato da cCUCAIO
Applaudo i ragazzi giallorossi, la cattiveria ce l'hanno messa, l'impegno pure, ma contro i banditi, contro la vergogna del calcio c'è poco da fare...io domani e per sempre camminerò a testa alta, sono gli altri che devono abbassarla per quanto fanno schifo. Fiero della Mia Roma...per gli altri provo solo pena!

io più che dei furti mi vergognerei dei giocatori che avete in squadra
un arbitro veramente di parte non avrebbe avuto problemi a lasciarvi in 9 ;)
Cufrè da espellere per lo schiaffo (e Alex che è un signore non ha reagito, volevo vedere Totti), Dacourt da buttare fuori per l'entrata omicida. e qui voglio vedere se siete capaci di dire di no

ma si sa, la Juve è ladra e la Roma è una vittima
fate sorridere, sinceramente :)

il gol? da annullare
il rigore? non c'era
io lo ammetto tranquillamente :)

edit: aggiungo che il gol di Ibra era al limite, poteva anche essere regolare. e una terna corrotta lo avrebbe convalidato sicuramente senza chissà quanti scandali

cCUCAIO
05-03-2005, 22:52
Originariamente inviato da Fabryzius
2 gol irregolari ok, ma voi dovevate finire la partita in 8!!! Cmq ci godo perkè i romani mi stan sul culo

Non mi pare che parli solo di calcio te....

cCUCAIO
05-03-2005, 22:53

ma si sa, la Juve è ladra e la Roma è una vittima

il gol? da annullare
il rigore? non c'era

Ti sei risposto da solo...chi è la ladra e chi è la vittima secondo te??

recoil
05-03-2005, 22:56
Ti sei risposto da solo...chi è la ladra e chi è la vittima secondo te??

io ammetto di essere ladro, tu ammetti di avere della gente che andava buttata fuori dal campo?
in 9 la vincevate la partita?
no, te lo assicuro. in più c'era un rigore dubbio su Cannavaro e il gol di Ibra potenzialmente irregolare.

due furti nostri chiaramente comprovati ma due torti molto dubbi. non dico che si equilibrino, ma quasi. solo che siccome ti brucia per la sconfitta non hai la lucidità di ammetterlo. e non vedi nemmeno le entrate omicide dei vostri giocatori

Fabryzius
05-03-2005, 22:58
Non mi pare che parli solo di calcio te....

La Roma rispecchia terribilmente le persone che popolano questa stupenda città

Xidius
05-03-2005, 23:04
cioè ma vi rendete conto di quello che dite? Totti subisce 100 mila falli pesanti ogni partita e nessuno dice nulla, parlate di partita da finire in 9 o di giocatori che rispecchiano la città di Roma quando avete giocato fino a ieri con montero che dava cazzotti a tutti e con Ibrahimovich che ogni domenica da gomitate e calci in mezzo alle gambe di nascosto e nessuno dice nulla... stasera emerson, blasi e camoranesi hanno menato come nessun altro.... certo che veramente voi tifosi della juventus rispecchiate in pieno la vostra squadra... vi attaccate proprio a tutto...

fabius00
05-03-2005, 23:07
non mi pare che abbia mai avuto discussioni con te anzi, ma questa tua uscita è degna di sospensione ;)

ronaldovieri
05-03-2005, 23:07
cioè ma vi rendete conto di quello che dite? Totti subisce 100 mila falli pesanti ogni partita e nessuno dice nulla, parlate di partita da finire in 9 o di giocatori che rispecchiano la città di Roma quando avete giocato fino a ieri con montero che dava cazzotti a tutti e con Ibrahimovich che ogni domenica da gomitate e calci in mezzo alle gambe di nascosto e nessuno dice nulla... stasera emerson, blasi e camoranesi hanno menato come nessun altro.... certo che veramente voi tifosi della juventus rispecchiate in pieno la vostra squadra... vi attaccate proprio a tutto...

i falli

roma....juve
39.........32

fabius00
05-03-2005, 23:10
i falli

roma....juve
39.........32
non significa nulla, posso dirti allora che per il primo cartellino giallo ad uno juventino sono dovuti passare 18 falli ;)

intervista di cassano : è gia della juve

intervista di cassano: per me rimane un mito

cassano: un mito e un fenomeno vero

Fabryzius
05-03-2005, 23:10

Bè Ibrahimovic penso sia stato strigliato dalla triade, infatti questa sera si è comportato come un bravo angioletto, è appena arrivato e deve ancora capire come ci si comporta in una grande squadra.

Cmq non capisco come fai a difendere Totti, devi essere per forza un romano per poterlo fare :rolleyes:

Xidius
05-03-2005, 23:11
i falli

roma....juve
39.........32

quindi?

fabius00
05-03-2005, 23:11
poi il ridicolo dei 3 minuti di recupero alla fine :D

son tornato dallo stadio amareggiato, perchè ho visto quindici minuti iniziali tutti a favore della juve

ronaldovieri
05-03-2005, 23:12
quindi?

quindi pure voi menate non fate sempre le vittime

Amu_rg550
05-03-2005, 23:12

da interista e quindi da persona a cui la partita di stasera conta poco ti dico che avete picchiato anche voi come fabbri.
montero ed ibraimovic stasera mi pare non c'entrino, e gli altri citati non si son distinti più di cufrè o de rossi.
gli stessi totti e cassano hanno rischiato: in europa non so se avrebbero finito la gara.
i gol della juve erano entrambi irregolari, ma quello di ibraimovic annullato no.
eravate troppo nervosi, vuoi per esser passati subito in svantaggio vuoi per aver sentito troppo la partita rispetto alla juve.
per quanto visto in campo, avreste meritato il pareggio ma tant'è....

Fabryzius
05-03-2005, 23:14
non mi pare che abbia mai avuto discussioni con te anzi, ma questa tua uscita è degna di sospensione ;)

Manco ti rispondo, sarai sicuramente romano

Xidius
05-03-2005, 23:15
Bè Ibrahimovic penso sia stato strigliato dalla triade, infatti questa sera si è comportato come un bravo angioletto, è appena arrivato e deve ancora capire come ci si comporta in una grande squadra.

Cmq non capisco come fai a difendere Totti, devi essere per forza un romano per poterlo fare :rolleyes:

io difendo totti come tu difendi ibra, inoltre perchè bisogna per forza porgere l'altra guancia? emerson e zebina lo hanno stuzzicato un bel po stasera e lui rispondeva a dovere, come si dice occhio per occhio dente per dente

fabius00
05-03-2005, 23:17
Manco ti rispondo, sarai sicuramente romano
segnatevelo! sei idiota :D

sospendetemi grazie

Xidius
05-03-2005, 23:17
Originariamente inviato da Amu_rg550
da interista e quindi da persona a cui la partita di stasera conta poco ti dico che avete picchiato anche voi come fabbri.
montero ed ibraimovic stasera mi pare non c'entrino, e gli altri citati non si son distinti più di cufrè o de rossi.
gli stessi totti e cassano hanno rischiato: in europa non so se avrebbero finito la gara.
i gol della juve erano entrambi irregolari, ma quello di ibraimovic annullato no.
eravate troppo nervosi, vuoi per esser passati subito in svantaggio vuoi per aver sentito troppo la partita rispetto alla juve.
per quanto visto in campo, avreste meritato il pareggio ma tant'è....

è normale perdere il controllo dato che ogni volta questi vincono cosi, vi pongo una domanda: se c'era collina si arrivava a tutta questa situazione? ( gioco troppo maschio e interventi arbitrali )

GHz
05-03-2005, 23:21
Vedo che i toni sono andati oltre il consentito....

Chiudo in attesa che vi date una calmata.....intanto vedremo se prendere provvedimenti per qualcuno.

GHz

GHz
05-03-2005, 23:37
Riapro....spero di non dovere intervenire nuovamente...

recoil
05-03-2005, 23:46
è normale perdere il controllo dato che ogni volta questi vincono cosi, vi pongo una domanda: se c'era collina si arrivava a tutta questa situazione? ( gioco troppo maschio e interventi arbitrali )

non lo so ma non è possibile che Collina debba essere sempre la soluzione per tutto

a livello di gioco duro forse in Italia si è troppo permissivi. stasera ci sono stati troppi colpi proibiti, dall'una e dall'altra parte. anche se resto dell'idea che i fatti più gravi abbiano riguardato due vostri giocatori (Dacourt e Cufrè). stasera doveva volare qualche rosso, su questo non ho dubbi
Collina in ogni caso non avrebbe risolto un bel niente secondo me. i furti della Juve sono colpa del guardalinee che non ha visto il fuorigioco di Cannavaro e quello di Ibra subito prima del passaggio a Zalayeta. Collina sarà anche il migliore ma il fuorigioco di Cannavaro non poteva vederlo, li è il suo assistente.
quindi a che serviva Collina? solo a tirare fuori più cartellini, ma a questo punto sappiamo bene chi ci avrebbe rimesso

secondo me stasera dovete incazzarvi solo con Pisacreta che vi ha fregati due volte. l'altro invece ha annullato il gol a Ibra e io sono convinto che lo abbia fatto più che altro per ristabilire un po' di parità dopo due errori evidenti.

e poi basta per cortesia con questo vittimismo e sangue avvelenato per una partita di pallone. ci sono cose più importanti nella vita e il pallone è solo un gioco.
il mio rammarico di stasera è di aver visto una partita veramente brutta. 16 minuti di gioco effettivo nel primo tempo la dicono lunga su quanto poco si è visto :rolleyes:

poi lo dico onestamente se rubiamo contro la Roma mi dispiace il doppio. ci terrei a vincere pulito primo per non dover subire accuse di furto e sentire piagnistei, secondo perché c'è già abbastanza tensione tra le due tifoserie e se bisogna metterci pure sti episodi stiamo freschi. c'è gente che purtroppo si affronta con le mani e purtroppo qui abbiamo il mod che sospende mentre allo stadio la polizia non arresta.

che tristezza

Thunderx
06-03-2005, 00:14

poi lo dico onestamente se rubiamo contro la Roma mi dispiace il doppio. ci terrei a vincere pulito primo per non dover subire accuse di furto e sentire piagnistei, secondo perché c'è già abbastanza tensione tra le due tifoserie e se bisogna metterci pure sti episodi stiamo freschi. c'è gente che purtroppo si affronta con le mani e purtroppo qui abbiamo il mod che sospende mentre allo stadio la polizia non arresta.

che tristezza
Guarda in quanto ad interventoi cattivi non si sono risparmiati da ambo le parti, ma ti posso dire che:
1)Basta con questa storia secondo la quale in Europa sono più severi con il gioco duro......io vedo quasi sempre il campionato inglese e la Champions e ti devo dire che se le danno di santa ragione.
2)Camoranesi la scenata finale per perdere tempo poteva risparmiarsela...cercare di dimostrare di saper tenere il risultato invece che farsi venire le coliche no? chiedo troppo?
3)sulla parte quotata ed il fatto della partita molto brutta sono d'accordo:mano:.riporto il dato del possesso palla:
24 min Roma 13 min Juventus
bhè 37 minuti di calcio giocato su 95 di partita sono pochini!

recoil
06-03-2005, 00:23
Guarda in quanto ad interventoi cattivi non si sono risparmiati da ambo le parti, ma ti posso dire che:
1)Basta con questa storia secondo la quale in Europa sono più severi con il gioco duro......io vedo quasi sempre il campionato inglese e la Champions e ti devo dire che se le danno di santa ragione.

si ma le entrate assassine? quello non è gioco duro.
cmq non lamentiamoci di arbitri e guardalinee italiani perché all'estero si vedono errori molto gravi, anche nelle coppe. è solo che da noi ci sono i processi, all'estero no

2)Camoranesi la scenata finale per perdere tempo poteva risparmiarsela...cercare di dimostrare di saper tenere il risultato invece che farsi venire le coliche no? chiedo troppo?

ah ho capito, quando era accovacciato. si detesto quando questo succede e lo noto un po' troppo spesso...

3)sulla parte quotata ed il fatto della partita molto brutta sono d'accordo:mano:.riporto il dato del possesso palla:
24 min Roma 13 min Juventus
bhè 37 minuti di calcio giocato su 95 di partita sono pochini!

sono pochissimi! è assurdo, una partita veramente brutta. sarà che ultimamente, con la champions, mi sono abituato bene. ma stasera Roma Juve è stata meglio di un confetto falqui!

Thunderx
06-03-2005, 00:26
comunque recoil, almeno con te si può parlare di calcio!
Per le entrate assassine, bhe a parte Dacourt, ma quella di Zambrotta è stata orrenda!

recoil
06-03-2005, 00:29
comunque recoil, almeno con te si può parlare di calcio!
Per le entrate assassine, bhe a parte Dacourt, ma quella di Zambrotta è stata orrenda!

io me ne ricordo una in scivolata che era sulla palla ma poi inevitabilmente ha travolto il giocatore
parli di quella?

Thunderx
06-03-2005, 00:34
si il guaio era che aveva la gamba tesa ed in quella posizione il piede fa malissimo te lo assicuro!

recoil
06-03-2005, 00:38
si il guaio era che aveva la gamba tesa ed in quella posizione il piede fa malissimo te lo assicuro!

si infatti entrata molto brutta, su Panucci mi sembra.
non mi ricordo però se c'è stata punizione o no, ho questo dubbio

cmq l'arbitro ha toppato spesso per i cartellini. ne ha dato uno a Montella credo per un'imprecazione (però non so cosa ha detto) poi uno a Del Piero per un fallo non certo più grave di quelli visti in precedenza. il giallo potevano darglielo magari in altre occasioni, non in quellla...
poi va beh è stato costretto a darlo a Cassano però su Italia1 hanno detto (stranamente) una cosa intelligente: possibile che diano un giallo a uno che spacca una bandierina e non lo diano a uno che tenta di spaccare la gamba di un altro giocatore?

Cufrè alla fine è stato ammonito o no? altra cosa che mi sfugge. Zambro? direi che il giallo li ci stava perché va bene che ha preso la palla, però il rischio è grande...

Thunderx
06-03-2005, 00:42
allora cufre e, Zambrotta non sono stati ammoniti.....
vabbè ognitanto qualcosa di sensato ad italia uno la dovranno pur dire no?:D

recoil
06-03-2005, 00:44
allora cufre è stato ammonito, Zambrotta no.....
vabbè ognitanto qualcosa di sensato ad italia uno la dovranno pur dire no?:D

sai che non mi ricordo in che occasione ha preso il giallo Cufrè?
cmq non fa niente, non è che mi cambi la vita saperlo

farò la cosa più saggia della serata, andrò a dormire. scusandomi prima se ho contribuito in qualche modo a creare maretta qui dentro

Thunderx
06-03-2005, 00:48
ho corretto infatti, Cufrè non è stato ammonito......allora buonanotte recoil. Vediamo se domani questi veleni saranno spariti....

recoil
06-03-2005, 00:49
ho corretto infatti, Cufrè non è stato ammonito......allora buonanotte recoil. Vediamo se domani questi veleni saranno spariti....

ah ecco mi pareva strano
buonanotte romani, rifatevi con Fisico che parte in pole stanotte :cool:

Thunderx
06-03-2005, 00:53
visto che schumi sembra tagliato fuori, speriamo vinca fisico!
comunque chiudo con una provocazione.
Tra due settimane in Roma-Milan, schiererei la Primavera!

Xidius
06-03-2005, 00:54
sai che non mi ricordo in che occasione ha preso il giallo Cufrè?
cmq non fa niente, non è che mi cambi la vita saperlo

farò la cosa più saggia della serata, andrò a dormire. scusandomi prima se ho contribuito in qualche modo a creare maretta qui dentro

naaa nn è successo nulla dai :ubriachi:

marcolan
06-03-2005, 00:57
Tra due settimane in Roma-Milan, schiererei la Primavera!

Grazie, lo volesse il cielo!

Il vostro 3dente fa sempre paura.

Thunderx
06-03-2005, 01:02
Grazie, lo volesse il cielo!

Il vostro 3dente fa sempre paura.
si ok ma visto che la juve ha vinto all'olimpico,facciamo vincere anche il milan, tanto per non fare favoritismi
:D

Comunque a parte gli scherzi, IO ALLA CHAMPIONS CI CREDO!

@Recoil:ha ragione xidius,non è successo nulla

kaioh
06-03-2005, 02:16
porto la mia solidarietà ai tifosi romanisti che non hanno meritato di vedere la roma perdere in questo modo ignobile .

badedas
06-03-2005, 09:11
Originariamente inviato da kaioh
porto la mia solidarietà ai tifosi romanisti che non hanno meritato di vedere la roma perdere in questo modo ignobile .
Solidarizzo anch'io!

Dante_Cruciani
06-03-2005, 09:53
Roma 05/03/2005 ore 20:30 stadio Olimpico..........il biscotto è stato servito

simone1974
06-03-2005, 11:48

Dillo ai miei amici ROMANI e JUVENTINI...

simone1974
06-03-2005, 11:50
i falli

roma....juve
39.........32

Hai letto male: quella statistica riguarda i falli subiti ;)

ronaldovieri
06-03-2005, 11:58
Hai letto male: quella statistica riguarda i falli subiti ;)

ups vabbe cmq so sempre tanti

simone1974
06-03-2005, 12:05
Contribuisco anche io alla discussione.

Arbitraggio: purtroppo in Italia esiste un solo arbitro super partes e mi riferisco ovviamente a Collina, ma perché? Perché è l'unico che si è sempre dimostrato imparziale, anche negli errori commessi che sono umani e fanno parte del gioco. Gli altri due arbitri decenti sono Rosetti e Paparesta, poi potrei arbitrare persino io in serie A IMHO. L'errore come al solito è a monte, se ci sono dei dubbi lo si deve alle incapacità di quasi tutti gli arbitri e al fatto che non si è certi della loro buona fede. Sgombriamo questi campi, facciamo in modo che gli arbitri siano veramente indipendenti dalla Lega e dalla Federazione e poi riparleremo finalmente di sport!

Falli: la partita è stata molto nervoso soprattutto per colpa nostra e dell'ambiente. Delneri non è stato capace di convertire tale nervosismo sul calcio invece che sui calci. Totti ha rischiato l'espulsione, così come Cufre'. Cassano invece ha recitato bene la parte, ma si sa già quale sarà la sua prossima squadra :( . Gli juventini hanno fatto la loro parte nè più nè meno. L'unico che è andato un po' fuori dalle righe è stato Zebina con quelle frasi "rubate" da Sky a fine partite, ma si sa, il francese non brilla ad intelligenza :D

Per concludere dico che sicuramente il risultato più giusto era il pareggio, nel secondo tempo abbiamo schiacciato la juve nella loro metà campo ma non siamo riusciti a trovare il goal, peccato!

Chiosa finale: invece di prendercela con Capello, Emerson e Zebina che sono "scappati", da tifoso io me la prenderei con la dirigenza che non ha saputo trattenerli, tanto si sa benissimo che il cuore dei calciatori batte per chi riempie loro il portafogli...

Ciao a tutti
Simone

PS: recoil, complimenti per la tua saggezza.

max1123
06-03-2005, 12:17
...

Eh eh, recoil è il gioiellino del clan... è uno dei pochi (calcisticamente parlando) incedibili. ;)

Per il resto concordo, anche se nel secondo tempo devi anche ammettere che un paio di occasioni clamorose le abbiamo avute (Ibra e Zazà).

recoil
06-03-2005, 12:22
Arbitraggio: purtroppo in Italia esiste un solo arbitro super partes e mi riferisco ovviamente a Collina

come ho già detto prima i torti ve li ha fatti il guardalinee, sempre lo stesso. ovvero Pisacreta. Racalbuto ieri non c'entra, i suoi errori sono stati solo sui cartellini dati e soprattutto non dati.

L'unico che è andato un po' fuori dalle righe è stato Zebina con quelle frasi "rubate" da Sky a fine partite, ma si sa, il francese non brilla ad intelligenza :D

che ha detto Zerbinò? non sento mai le dichiarazioni post partita quindi non ne ho idea]

Per concludere dico che sicuramente il risultato più giusto era il pareggio, nel secondo tempo abbiamo schiacciato la juve nella loro metà campo ma non siamo riusciti a trovare il goal, peccato!

sono proprio mancate le occasioni da gol, nonostante il tridente. spesso nella nostra metà campo ma non altrettanto spesso in aera e soprattutto non lucidamente.

Eh eh, recoil è il gioiellino del clan... è uno dei pochi (calcisticamente parlando) incedibili ;)

me cojoni!!!

Er Paulus
06-03-2005, 13:26
io ieri ho avuto una mia vittoria personale : sono riuscito a entrare in curva sud senza biglietto con intorno qualche cnetinaio di celerini.

per il resto, per scelta mi sono messo in terza fila, in modo tale da vedere il meno possibile la partita per non avvelenarmi; e devo dire che mi sono divertito.

simone1974
06-03-2005, 14:09
Più o meno Zebinà ha mandato a quel paese tutti quanti, e altri epiteti del genere ;)
Tutto questo mentre andava sotto la curva dei gobbi, non durante un'intervista ;)

max1123
06-03-2005, 14:12
Più o meno Zebinà ha mandato a quel paese tutti quanti, e altri epiteti del genere ;)
Tutto questo mentre andava sotto la curva dei gobbi, non durante un'intervista ;)

Lungi da me esaltarne le doti cerebrali, ma che avesse le palle girate era il minimo, no? Fischi e booh per tutta la partita, più volte oggetto di interventi discutibili.
Dài, il piano era chiaramente di provocarlo fino a farlo espellere per reazione, peccato che non sia andato in porto.

simone1974
06-03-2005, 16:58
Mettiamoci anche l'applauso ironico rivolto alla tribuna mentre usciva.

recoil
06-03-2005, 17:03
Lungi da me esaltarne le doti cerebrali, ma che avesse le palle girate era il minimo, no? Fischi e booh per tutta la partita, più volte oggetto di interventi discutibili.

cori razzisti?
spero di no... se ci fossero stati ovvio che è impossibile mantenere la calma

Dài, il piano era chiaramente di provocarlo fino a farlo espellere per reazione, peccato che non sia andato in porto.

è molto probabile

bananarama
06-03-2005, 17:19

porello zebina... che biarbanti... noi prendiamo calci e se reagiamo "romani violenti"... lol!

Xidius
06-03-2005, 17:26
porello zebina... che biarbanti... noi prendiamo calci e se reagiamo "romani violenti"... lol!

si in effetti nel calcio tanti calciatori reagiscono la domenica, solo che se lo fa totti, diventa un bullo, un coatto, rozzo ecc ecc

bananarama
06-03-2005, 17:29
si in effetti nel calcio tanti calciatori reagiscono la domenica, solo che se lo fa totti, diventa un bullo, un coatto, rozzo ecc ecc

fosse per me io farei calcio argentino a gogo. meglio le botte che i froci che fanno pippa.

max1123
06-03-2005, 17:39
cori razzisti?
spero di no... se ci fossero stati ovvio che è impossibile mantenere la calma

Ma scusa, i "booh" come li chiami?

max1123
06-03-2005, 17:40

Mi metti in bocca parole che non ho mai detto.
Mi riferisco in particolare al booh sistematico.

recoil
06-03-2005, 17:41
Ma scusa, i "booh" come li chiami?

mah sai quelli dipende, magari li fanno a un ex giocatore traditore (come è Zerbinò) non necessariamente di colore
sfortunatamente a volte si sentono proprio cori che recitano a parole "ne*** di *****" o cose del genere che sono molto peggio :(

bananarama
06-03-2005, 17:43
Mi metti in bocca parole che non ho mai detto.
Mi riferisco in particolare al booh sistematico.

se un giocatore si fa saltare i nervi per i bu allora un qualsiasi altro giocatore tartassato dai calci e' autorizzato a sparare in testa a tutti.

dai su, fa ridere sta cosa...

reggono pure i dilettanti di basket di serie c, a un napoletano gli ho detto di tutto e non ha sbroccato piu' di tanto, per cui si devono prendere cori ed offese stando pure zitti. e' il campo la cosa da vedere, li' non bisognerebbe falcidiare gli altri.

max1123
06-03-2005, 17:46
mah sai quelli dipende, magari li fanno a un ex giocatore traditore (come è Zerbinò) non necessariamente di colore

Ma stai scherzando?

max1123
06-03-2005, 17:47
se un giocatore si fa saltare i nervi per i bu allora un qualsiasi altro giocatore tartassato dai calci e' autorizzato a sparare in testa a tutti.

dai su, fa ridere sta cosa...

reggono pure i dilettanti di basket di serie c, a un napoletano gli ho detto di tutto e non ha sbroccato piu' di tanto, per cui si devono prendere cori ed offese stando pure zitti. e' il campo la cosa da vedere, li' non bisognerebbe falcidiare gli altri.

Un insulto razzista è - a casa mia - molto peggio di un calcio.

recoil
06-03-2005, 17:49
Ma stai scherzando?

a me è capitato di sentire dei buuuuu allo stadio verso giocatori che non erano di colore :boh:

max1123
06-03-2005, 17:50
a me è capitato di sentire dei buuuuu allo stadio verso giocatori che non erano di colore :boh:

Sì. E poi c'era la marmotta...

badedas
06-03-2005, 17:54
Faceva "buuu" anche lei?

max1123
06-03-2005, 17:54
Faceva "buuu" anche lei?

Al massimo faceva "maaa".

recoil
06-03-2005, 17:55

beh allo stadio non ci vado spesso però ricordo quei buuu ai danni di un giocatore (della propria squadra tra l'altro) colpevole mi sembra di aver venduto una partita tempo addietro

di solito ci sarebbero i fischi in effetti, però ricordo anche quei buuu e credo proprio fossero rivolti a quel tizio visto che facevano di continuo il suo nome

bananarama
06-03-2005, 17:58
Un insulto razzista è - a casa mia - molto peggio di un calcio.

il calcio e' per uomini, non per signorine. indi per cui che io dica "la mamma di x e' una puttana" oppure "x negro di merda" e' uguale, loro stanno li per giocare, non devono sentire ne l'uno ne l'altro. sta storia dei neri pero' ha rotto. le offese sono uguali per tutti, pesanti per tutti, solo che basta dire la parola "negro" e tutto diventa piu' facile per chi ha da parlare cosi'.

e poi lo dicono i tifosi. se un altro ti prende a calci ce l'hai davanti, se fa lo stronzo e' ovvio che gli devi partire. oppure vi piacciono a tutti i pupazzetti tipo oddo che si cagano addosso pure se gli fanno bubusettete?

max1123
06-03-2005, 18:05
beh allo stadio non ci vado spesso però ricordo quei buuu ai danni di un giocatore (della propria squadra tra l'altro) colpevole mi sembra di aver venduto una partita tempo addietro

di solito ci sarebbero i fischi in effetti, però ricordo anche quei buuu e credo proprio fossero rivolti a quel tizio visto che facevano di continuo il suo nome

Sai benissimo che in questi ultimi anni il significato del booh è ben preciso.

max1123
06-03-2005, 18:10
il calcio e' per uomini, non per signorine. indi per cui che io dica "la mamma di x e' una puttana" oppure "x negro di merda" e' uguale, loro stanno li per giocare, non devono sentire ne l'uno ne l'altro. sta storia dei neri pero' ha rotto. le offese sono uguali per tutti, pesanti per tutti, solo che basta dire la parola "negro" e tutto diventa piu' facile per chi ha da parlare cosi'.

Mi dispiace, ma sugli episodi di razzismo non passerò mai sopra.

bananarama
06-03-2005, 18:16

le caricate troppo queste cose. il razzismo vero lo vedi fuori, allo stadio devi offendere il malcapitato di turno, al tifoso medio che questo sia bianco, nero, giallo o multicolore non gliene frega un cazzo, in quei momenti vuoi solo offendere uno che ti sta sulle palle, al negro gli dici negro, al bianco gli dici frocio, al giallo che la madre e' una puttana, ma e' lo stesso. poi fuori dallo stadio la maggior parte non si interessa dei negri e manco e' fascista, ma dentro vale tutto. poi i razzisti veri sono dentro, fuori, in mezzo e pure per aria, c'entra poco.

recoil
06-03-2005, 18:20
Sai benissimo che in questi ultimi anni il significato del booh è ben preciso.

ok sicuramente ieri sera avranno significato razzismo
anche se mi da più fastidio sentire un insulto in italiano piuttosto che un verso.
opinione personale però, non voglio certo giustificare i boo

giustifico i fischi, solo quando sono meritati

edit: aggiungo che è vero che al nero gli dicono negro e al bianco frocio o figlio di **** o altro ma non trovo giustificabili nemmeno questi insulti.
se un giocatore ti sta sulle palle gli dai della schiappa, sega, scarso, scarpone, incapace. è un diritto di tifoso se lo consideri un buono a nulla.
ma non insulti mamme, sorelle, mogli e via dicendo

max1123
06-03-2005, 18:24
le caricate troppo queste cose. il razzismo vero lo vedi fuori, allo stadio devi offendere il malcapitato di turno, al tifoso medio che questo sia bianco, nero, giallo o multicolore non gliene frega un cazzo, in quei momenti vuoi solo offendere uno che ti sta sulle palle, al negro gli dici negro, al bianco gli dici frocio, al giallo che la madre e' una puttana, ma e' lo stesso. poi fuori dallo stadio la maggior parte non si interessa dei negri e manco e' fascista, ma dentro vale tutto. poi i razzisti veri sono dentro, fuori, in mezzo e pure per aria, c'entra poco.

Sì, ma non tutte le persone sono uguali, ognuno ha le sue reazioni. Non c'è scritto sul contratto da calciatore che uno deve prendersi tutti gli insulti di questo mondo senza neppure replicare (cos'avrà detto poi di tanto offensivo...). Come non c'è scritto sul biglietto che - pagandolo - uno ha il diritto di comportarsi da imbecille.

simone1974
06-03-2005, 18:30

Quoto!

simone1974
06-03-2005, 18:33
Comunque non mi sembra che Zebina abbia ricevuto buuh razzisti da parte dei tifosi romanisti.

rlt
06-03-2005, 18:35
Io dico solo che mi sono stufato di perdere così:2 gol da non convalidare.Non è possibile,non è giusto.
Spete secondo me che bisognerebbe fare:prima della partita andare negli spogliatoi dell'arbitro e dirgli a brutto muso che la partita la deve vincere il migliore,altrimenti non si garantisce per la sua incolumità.Sono minacce?Ricatti?Violenza?Si!perchè vincere in quel modo non è violenza?Violenza psicologica.
Dite quello che volete:Roma città di m....,romani di quà,romani di là,puzziamo di amatriciana,pajata e pecorino,le nostre ragazze con il piersing,mezze trucide,etc.,Totti,Cassano,Sensi,etc. coatti,burini,ignoranti,tutto quello che volete (tanto ormai non ci offendiamo + perchè sappiamo che c'è tanta invidia) ,ma questa è casa nostra,e a casa nostra comandiamo noi.Nessuno deve venire a comandare a casa nostra,quindi ieri,1/2 ora prima dalla partita,rappresentanti della società dovevano andare negli spogliatoi,prendere la triade e gli arbitri,compresi i rappresentanti della figc,coni e altri,e dire loro che se la partita non avesse avuto un corso regolare (anche con espulsi,ammoniti,rigori,ma tutto regolare),nessuno avrebbe potuto garantire sulla loro incolumità.
Poi una volta tornati nella loro casa,avrebbero fatto la conferenza stampa che volevano,con romani violenti,minacciosi,etc.,con trasmissioni televisive e giornali che raccontano tutte quelle caxxate su Totti,Cassano (ma tanto state tranquilli,le avrebbero scritte in QUALUNQUE caso),ma per una volta le cose avrebbero avuto un corso regolare.

max1123
06-03-2005, 18:47
Comunque non mi sembra che Zebina abbia ricevuto buuh razzisti da parte dei tifosi romanisti.

In tv li ho sentiti bene, misti ai fischi, soprattutto nel primo tempo.
Ovviamente non sto generalizzando, non so quanti fossero gli idioti in questione.

recoil
06-03-2005, 19:11
In tv li ho sentiti bene, misti ai fischi, soprattutto nel primo tempo.
Ovviamente non sto generalizzando, non so quanti fossero gli idioti in questione.

uno dei motivi per i quali non ho l'audio è anche quello di non dover sentire certe robe. oltre alle panzane dei commentatori (va beh ieri erano cinesi) ci sono i cori da stadio che non sempre fanno piacere

secondo me è meglio vedersela senza commento, magari con sotto qualche mp3 come faccio io :)

bananarama
06-03-2005, 19:18
Sì, ma non tutte le persone sono uguali, ognuno ha le sue reazioni. Non c'è scritto sul contratto da calciatore che uno deve prendersi tutti gli insulti di questo mondo senza neppure replicare (cos'avrà detto poi di tanto offensivo...).

Bene, allora fanno bene i giocatori a regire alle torture morali e fisiche.

Xidius
06-03-2005, 23:39
Ma stai scherzando?

fidati, da noi li fanno anche a gente nn di colore... forse confondi i bu con gli u u

simone1974
07-03-2005, 08:53
fidati, da noi li fanno anche a gente nn di colore... forse confondi i bu con gli u u

Anche questo è vero d'altronde ;)

max1123
07-03-2005, 09:04
OK, mi basta la vostra parola.
Se devo essere sincero, da quel che ho sentito qualche dubbio rimane, però non frequento l'Olimpico e quindi devo fidarmi di quello che dite voi.

Ciao.

simone1974
07-03-2005, 09:21
OK, mi basta la vostra parola.
Se devo essere sincero, da quel che ho sentito qualche dubbio rimane, però non frequento l'Olimpico e quindi devo fidarmi di quello che dite voi.

Ciao.

Vediamo un po', per avvalorare questa tesi provo a spiegare; come avevo detto prima è un po' sommaria la cosa ;)

Il buuuuuuuu prolungato equivale un po' ad un fischio, tipo quello che fanno nei palazzetti o negli stadi americani quando vedono un replay di un azione contestata.
Lo sfottò razzista è un u-u-u-u ritmato che fa il verso alle scimmie.

Chiaro: se tu hai sentito un suono simile al secondo hai ragione te, se sentivi un uuuuu prolungato magari è come dicevamo io e Xidius ;)