View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2004/2005
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
simone1974
18-06-2005, 19:39
Inter m.... Milan m..... :D Ooooops, non si deve provocare... :Prrr: :ciapet:
Scherzo, chiunque voglia parlare di calcio è ben accetto! :)
A me Spalletti non piace. Sarò il primo ad esultare se però mi porterà bel gioco e risultati!
Brigante
18-06-2005, 20:38
...
A me Spalletti non piace. Sarò il primo ad esultare se però mi porterà bel gioco e risultati!
Bè, ormai c'è, aspettiamo, diamogli fiducia e speriamo bene.
;)
lognomo33
19-06-2005, 11:16
speriamo bene..soprattutto speriamo che con la vendita di cassano ci si decida a comprare un playmaker con le palle visto che non ne abbiamo..pizarro a me non piace..alternative???juninho quello del lione che ne dite??Sembra costi poco perkè a gennaio va in scadenza..tipo 3 milioni..secondo me fa al caso nostro..
Ma ti rendi conto che siete gli ultimi che potete sfottere! Posso capire il Milan, che almeno è uno squadrone, ma voi...voi...Che a parte Adriano c'avete solo la nebbia...! :ciapet:
Basta Mihalovic,un vecchio di 37 per bucarvi 3 volte in 2 partite...nn scomodare l'imperatore,è troppo anche per voi...ha giocato una partite e vi ha legnati da 200metri...;)
mah.... secondo me sprechi solo tempo e fiato a discutere con gente la cui unica soddisfazione nell'ultimo decennio è stata quella di godere delle disgrazie altrui; evidentemente hanno memoria corta ed hanno già dimenticato le lacrime di Materazzi e di qualcun altro quando la Lazio gli fece andare di traverso lo scudetto :rolleyes:
http://www.repubblica.it/online/calcio_partite/laziointer/laziointer/ap002d4caacxw200h238c00.jpg
oppure del Milan che x ben due volte li ha cacciati dalla Champions :asd:
http://sport.leonardo.it/fnts/sport/immagini/278x182/milan012.jpg
Classico esempio di romanista...piuttosto che sfottere noi vanno a braccetto coi milanisti...
A ROMA SOLO LA LAZIO!
lognomo33
19-06-2005, 15:38
e cazzo..basta!Siete interisti..si sa che gli interisti anke quando vincono si divertono di piu a sfottere che a gioire..ve l'ho gia detto e ve lo ripeto..andate dallo psicologo che non è ancora troppo tardi..
JCD's back
19-06-2005, 16:31
Classico esempio di romanista...piuttosto che sfottere noi vanno a braccetto coi milanisti...
A ROMA SOLO LA LAZIO!
:rotfl:
patetico
A ROMA SOLO LA LAZIO!
Basta Mihalovic,un vecchio di 37 per bucarvi 3 volte in 2 partite...nn scomodare l'imperatore,è troppo anche per voi...ha giocato una partite e vi ha legnati da 200metri...
Classico esempio di interista! Basta una piccollissima coppettina per esaltarlo! Tra tre mesi la milano sponda nerazzurra sarà già in crisi d'identità con moratti che molla, facchetti che dice che tutto va bene, l'allenatore che continuerà a dire che la squadra lotta unita, giocatori che si prendono a coltellate negli spogliatoi, tifosi con visioni mistiche di imprese sportive .
jokervero
19-06-2005, 16:49
Classico esempio di interista! Basta una piccollissima coppettina per esaltarlo! Tra tre mesi la milano sponda nerazzurra sarà già in crisi d'identità con moratti che molla, facchetti che dice che tutto va bene, l'allenatore che continuerà a dire che la squadra lotta unita, giocatori che si prendono a coltellate negli spogliatoi, tifosi con visioni mistiche di imprese sportive .
Ma piantatela e pensate a parlare della vostra squadra il bello è che poi dite che non bisogna provocare e poi siete lì a rispondere sfottendo.
Sfottere cosa poi ? Capisco che noi interisti veniamo sfottuti da milanisti e giuventini visto che hanno vinto a iosa più di noi.....ma è patetico che ci sfottano tifosi di una squadra che in cento anni di storia hanno vinto 2 scudetti e nessuna altra coppa quasi.....patetico davvero.....
Con questo chiudo.
Perfetta descrizione di Trigoria,complimenti ;)
sbomberino
19-06-2005, 17:34
aoh che palle eh!
Gli interisti dovrebbero avere il buon gusto di godersi sta copetta e non sfottere visto che è la squadra che in questi anni ha vinto meno.
I romanisti facciano i bravi che in settimana sono previste gustose sorprese.
I laziali pensino a come fare una squadra
Gli unici che possono parlare so i Milanisti guarda un pò... che in quanto a coppe ve ricoprono a tutti... :D
Scherzo, chiunque voglia parlare di calcio è ben accetto! :)
eccomi ;)
finalmente ! sembrava di stare all'asilo :rolleyes:
...ma che fate con Guti ? lo prendete davvero ? imho sarebbe un ottimo acquisto ... con uno come lui alle spalle Totti diventerebbe incontenibile ... :sofico: ...
cia :D
fabiom85
19-06-2005, 18:40
eccomi ;)
finalmente ! sembrava di stare all'asilo :rolleyes:
...ma che fate con Guti ? lo prendete davvero ? imho sarebbe un ottimo acquisto ... con uno come lui alle spalle Totti diventerebbe incontenibile ... :sofico: ...
cia :D
ma quanto costerebbe?e che ingaggio astronomico ha?
simone1974
19-06-2005, 19:42
Guti? Magari... ma allora il golden boy di Bari lo molliamo alle Merengues? :p
ronaldovieri
19-06-2005, 19:47
lo farebbero ad occhi chiusi quei fenomeni del real
prendere un attaccante e dare via un centrocampista :muro:
ma è patetico che ci sfottano tifosi di una squadra che in cento anni di storia hanno vinto 2 scudetti
Con questo chiudo.
Prima di chiudere una considerazione: in questo ultimo ventennio ne hanno pur sempre vinto uno più di voi!
E comunque ne hanno vinti tre non due.
JCD's back
19-06-2005, 20:37
Prima di chiudere una considerazione: in questo ultimo ventennio ne hanno pur sempre vinto uno più di voi!
E comunque ne hanno vinti tre non due.
e comunque l'AS Roma è stata fondata nel 1927, quindi si tratterebbe di un'ulteriore inesattezza :O
JCD's back
19-06-2005, 20:40
magari :sperem:
Dante_Cruciani
19-06-2005, 21:24
bene un'altra superpippa drogata proveniente dalla spagna!
non sono bastati i vari:
piccolo buddha
mendieta
farinos
stoichkov
rivaldo
helguera
guardiola
che affari!
ronaldovieri
19-06-2005, 21:27
non sono bastati i vari:
piccolo buddha
mendieta
farinos
stoichkov
rivaldo
helguera
guardiola
che affari!
ma parli di guti? :confused:
non sono bastati i vari:
piccolo buddha
mendieta
farinos
stoichkov
rivaldo
helguera
guardiola
che affari!
non sono tutti uguali i giocatori :O ...
infatti l'Inter ha preso Cambiasso dal Real a paramentro zero :sofico: : è giovane ed è un ottimo calciatore ! ;)
Guti nn mi pare così malaccio :boh:
jokervero
20-06-2005, 08:11
non sono tutti uguali i giocatori :O ...
infatti l'Inter ha preso Cambiasso dal Real a paramentro zero :sofico: : è giovane ed è un ottimo calciatore ! ;)
Guti nn mi pare così malaccio :boh:
Guardiola ha fatto dei signori campionati qui in Italia.....a Brescia ancora lo rimpiangono... ;)
lognomo33
20-06-2005, 08:23
Guardiola ha fatto dei signori campionati qui in Italia.....a Brescia ancora lo rimpiangono... ;)
????????????????????E alla roma stranamente proprio non è riuscito ad ambientarsi.. :confused: :confused:
jokervero
20-06-2005, 08:26
????????????????????E alla roma stranamente proprio non è riuscito ad ambientarsi.. :confused: :confused:
A Roma non ha avuto quasi modo di farsi vedere....ha giocato poco e spesso in ruolo non suo.....bisogna anche dare ai giocatori l'oppurtinità di rendere ;)
Dante_Cruciani
20-06-2005, 08:48
non sono tutti uguali, ma vengono tutti dalla spagna e tutti hanno avuto la stessa fine!
cambiasso è vero, è l'eccezione che conferma la regola
guardiola? se poteva correre non lo lasciavano partire dalla spagna a 30anni! e giusto con mazzone poteva giocare, il palla lunga e pedelare riesce decentemente con chi sa trattare la palla!
comunque guti a roma non serve ad una mazza!servono giocatori che vogliono dare l'anima e un regista con le OO fumanti.Credo che ci siamo rotti un po' tutti di vedere totti che pranda palla in difesa e poi cercare di fare qualche cosa vista la scarsità organizzativa del nostro centrocampo!.......a noi serve un geometra non un'altra signorina, e di certo non metto in dubbio la sua duttilità calcistica!..........ma non è fondamentale per dare una fisionomia di gioco alla roma, e i sui soldi per il contratto(questo non viene di certo a roma a fare la fame) potrebbero essere molto utili reinvestiti in altro!
io la vedo così, qui ormai non dobbiamo più puntare ad un campionato di vertice, ma mettere le basi per un futuro decente, finchè non passerà un magnate russo sull'olimpico e deciderà di comprare la vera squadra della capitale.
:stordita:
non sono tutti uguali, ma vengono tutti dalla spagna e tutti hanno avuto la stessa fine!
cambiasso è vero, è l'eccezione che conferma la regola
guardiola? se poteva correre non lo lasciavano partire dalla spagna a 30anni! e giusto con mazzone poteva giocare, il palla lunga e pedelare riesce decentemente con chi sa trattare la palla!
comunque guti a roma non serve ad una mazza!servono giocatori che vogliono dare l'anima e un regista con le OO fumanti.Credo che ci siamo rotti un po' tutti di vedere totti che pranda palla in difesa e poi cercare di fare qualche cosa vista la scarsità organizzativa del nostro centrocampo!.......a noi serve un geometra non un'altra signorina, e di certo non metto in dubbio la sua duttilità calcistica!..........ma non è fondamentale per dare una fisionomia di gioco alla roma, e i sui soldi per il contratto(questo non viene di certo a roma a fare la fame) potrebbero essere molto utili reinvestiti in altro!
io la vedo così, qui ormai non dobbiamo più puntare ad un campionato di vertice, ma mettere le basi per un futuro decente, finchè non passerà un magnate russo sull'olimpico e deciderà di comprare la vera squadra della capitale.
:stordita:
imho lui potrebbe giocare dietro Totti :O ... per quanto riguarda l'ingaggio come darti torto ? è chiaro che dovrebbe ridurre le proprie pretese ;)
lognomo33
20-06-2005, 09:28
ripongo la mia domanda dalla scorsa pagina..invece d svenarci per guti che ne dite di juninho del lione?costa poco..ingaggio non eccessivo..grande geometra e segna pure..
lognomo33
20-06-2005, 09:30
esattamente cio che volevo dire io con il mio"stranamente a roma non si è ambientato"..bisogna vedere il tipo di gioco..il brescia era una squadra da quasi serie B..logico che uno con il suo talento risalti anche se non riesce a fare piu si 10 metri di corsa a partita..
Dante_Cruciani
20-06-2005, 09:42
ripongo la mia domanda dalla scorsa pagina..invece d svenarci per guti che ne dite di juninho del lione?costa poco..ingaggio non eccessivo..grande geometra e segna pure..
be comunque è da verificare in un contesto come l'italia, li non credo nella malizia dei centrocampisti come quì da noi! ma comunque può rientrare nel range del centrocampista utile alla roma.
Dante_Cruciani
20-06-2005, 09:47
imho lui potrebbe giocare dietro Totti :O ... per quanto riguarda l'ingaggio come darti torto ? è chiaro che dovrebbe ridurre le proprie pretese ;)
e poi dietro totti? ma daiiiiiiiiiiiii ma vi ricordate le aperture di prima di francesco, cose che in europa col gontagocce si riuscivano a vedere, totti deve ritornare quel grande ispiratore che era!
jokervero
20-06-2005, 09:48
esattamente cio che volevo dire io con il mio"stranamente a roma non si è ambientato"..bisogna vedere il tipo di gioco..il brescia era una squadra da quasi serie B..logico che uno con il suo talento risalti anche se non riesce a fare piu si 10 metri di corsa a partita..
Quel Brescia arrivo 8° in campionato e ci giocava un certo signor Roberto Baggio ;)
JCD's back
20-06-2005, 09:50
e poi dietro totti? ma daiiiiiiiiiiiii ma vi ricordate le aperture di prima di francesco, cose che in europa col gontagocce si riuscivano a vedere, totti deve ritornare quel grande ispiratore che era!
concordo pienamente
lognomo33
20-06-2005, 09:57
Quel Brescia arrivo 8° in campionato e ci giocava un certo signor Roberto Baggio ;)
era cmq una squadra con un certo tipo di gioco..palla lunga..lui poteva stare tranqullamente nel cerchio del centrocampo..
simone1974
20-06-2005, 10:03
concordo pienamente
Ragazzi, ormai Totti è una seconda punta.
Comunque, anche se io ci creedo poco, chi ci dice che i Sensi non vogliano reinvestire nel calcio dopo un anno sabbatico?
JCD's back
20-06-2005, 10:12
Ragazzi, ormai Totti è una seconda punta.
Comunque, anche se io ci creedo poco, chi ci dice che i Sensi non vogliano reinvestire nel calcio dopo un anno sabbatico?
Totti è una seconda punta xchè è "costretto" a farlo; non dimentichiamoci che in nazionale (quando viene convocato, ovvio :rolleyes: ) gioca sempre dietro le punte, e lo farebbe pure con la Roma se non fosse obbligato a dare una mano al barese lì davanti
simone1974
20-06-2005, 10:21
Il problema è tattico. Totti IMHO non può giocare da mezzapunta con altri due attaccanti davanti. Rischieresti di "spomparlo" in un lavoro di copertura che per me è solo controproducente.
Sarebbe molto meglio averlo come seconda punta "ad ampio raggio di manovra", con un centravanti che fa reparto da solo (come il Batistuta del 2001), e due ali vere che ti fanno tutto il campo in modo da dargli sempre un paio di opzioni (le ali sempre del 2001 erano Cafu e Delvecchio).
Ecco perché Capello cercava il centravanti grosso, che poteva essere Vieri o Adriano ad esempio, e perché faceva giocare Delvecchio in quel ruolo.
Io ormai mi sono convinto di questo... ma sono anche influenzato dal fatto di essere un sacchiano di ferro! :D
Dante_Cruciani
20-06-2005, 11:01
ma infatti quell'attila di capello ci ha in parte rovinato!
poi mica è vero che totti non può essere schierato dietro due punte!
Ma il chelsea come gioca? cole robben(se è sano) Gudjohnsen e Drogba
l'arsenal? pires reyes henry bergkamp/van persie
il milan?
tutti tranne quel catenacciaro di don capello hanno un spirito più offensivo
ma anche il manchester o il barca, nessuno mette in dubbio che ce una differenza tecnica tra loro e la roma attuale! ma "cribbio" al calcio vince chi segna di più! vi ricordate la roma del secondo posto?miglior difesa etc... chi ha vinto alla fine?e la squadra non era affatto male.
Il calcio è fatto di equilibri, non come fa il boemo, ma come sanno fare le squadre da me elencate sopra, ma per far ciò servono anche i portatori d'acqua, gente che corre! cosa che qui in quest'anno poco si è vista!
babbè con ciò, con il giusto equilibrio si possono utilizzare benissimo due punte più un trequartista!il gattuso di turno sarà pure brutto ma senza di lui il milan andrebbe per tetti! il real senza makelele ha fatto pena, Rijkaard si è inventato marquez centrocampista davanti la difesa!e ciò dimostra l'enorme pigrizia dei nostri tecnici, non si inventano una beata fava!
comunque un totti montella nonda con dietro un buon de rossi un centrale vero ed uno che macina e sputa sangue più due esterni fa un bel centrocampo!
poi dietro c'hai un chivu se non lo vendi un kuffour e un mexes di certo non sfiguri anzi fai il tuo sporco lavoro bastardo in un campionato dove tutto è acchittato
simone1974
20-06-2005, 13:08
Pensa, il mio "trequartista" ideale è Kaka. E' un centrocampista con ottimi piedi e grande senso dell'incursione.
Pensa ad una squdra con Kaka, Totti e Adriano :D
Pensa, il mio "trequartista" ideale è Kaka. E' un centrocampista con ottimi piedi e grande senso dell'incursione.
Pensa ad una squdra con Kaka, Totti e Adriano :D
vedo che c'intendiamo alla perfezione :sofico:
io stravedo per Totti ,lo farei giocare in qualsiasi zona di campo e le sue aperture di prima sono sensazionali ( e le può fare da 2° punta no ? con la 1° punta ed uno dei centrocampisti che s'inseriscono ) :O ... ma ragazzi vorreste davvero allontanarlo dalla porta ?! :confused: Totti dietro alle punte si ma col 4 3 3 ( 1-2 ) ... è un talento unico perchè svilirlo facendogli pure portare le croce !?! :D
Dante_Cruciani
20-06-2005, 13:27
beh schifo non fanno!
pensa un trio così ben supportato!
be se si riuscirebbe a renderlo meno marcabile, aiutandalo con un altro, visto che tolte le tre, le altre optano per un "totti attack" alla famoje male, in modo da non fa giocare la roma.
Ma pensa un fonte in più oltre a totti! wuaaaaaaaa sbavo solo a pensarci!
Dragon2002
20-06-2005, 14:54
beh schifo non fanno!
pensa un trio così ben supportato!
be se si riuscirebbe a renderlo meno marcabile, aiutandalo con un altro, visto che tolte le tre, le altre optano per un "totti attack" alla famoje male, in modo da non fa giocare la roma.
Ma pensa un fonte in più oltre a totti! wuaaaaaaaa sbavo solo a pensarci!
Proprio per questo dobbiamo prendere pizarro,se no lo schema della roma rimane sempre quello,cioè palla a totti e speriamo,poi totti prende botte da orbi e i centrocampisti e difensori avversari si dimenticano completamente degli altri centrocampisti giallorossi perchè tanto sanno che combinano ben poco,con pizarro in campo la schema subisce una variazione significativa,palla a totti o palla a pizarro,quindi nelle squadre avversarie sorge il dubbio ora chi crocco come una zampogna totti o pizarro,beh la risposta ovviamente è tutti a due,ma visto che devono dividere le forze su due calciatori invece che uno,automaticamente radoppia la liberta che possono avere in campo entrambi i calciatori e in più raddoppiano anche le possibilita offensive visto che si puo puntare su due fonti di gioco.Insomma tutta un'altra squadra.
lognomo33
20-06-2005, 15:30
Proprio per questo dobbiamo prendere pizarro,se no lo schema della roma rimane sempre quello,cioè palla a totti e speriamo,poi totti prende botte da orbi e i centrocampisti e difensori avversari si dimenticano completamente degli altri centrocampisti giallorossi perchè tanto sanno che combinano ben poco,con pizarro in campo la schema subisce una variazione significativa,palla a totti o palla a pizarro,quindi nelle squadre avversarie sorge il dubbio ora chi crocco come una zampogna totti o pizarro,beh la risposta ovviamente è tutti a due,ma visto che devono dividere le forze su due calciatori invece che uno,automaticamente radoppia la liberta che possono avere in campo entrambi i calciatori e in più raddoppiano anche le possibilita offensive visto che si puo puntare su due fonti di gioco.Insomma tutta un'altra squadra.
Pizarro???Oddio..10 milioni di euro per un cileno che ha fatto 1 anno e mezzo non bene ma decentemente all'udinese??Ecco..secondo me questo è buttare soldi..poi ai posteri la sentenza..ma a me proprio non dice nulla.Ballack costa tanto di piu a questo punto?non credo proprio..
Brigante
20-06-2005, 17:53
Pizarro???Oddio..10 milioni di euro per un cileno che ha fatto 1 anno e mezzo non bene ma decentemente all'udinese??Ecco..secondo me questo è buttare soldi..poi ai posteri la sentenza..ma a me proprio non dice nulla.Ballack costa tanto di piu a questo punto?non credo proprio..
Bè, aspetta, non esageriamo, Pizarro non è chissà chi, ma è un ottimo centrocampista, credo che possa dare un grande aiuto al centrocampo della Roma.
Bè, aspetta, non esageriamo, Pizarro non è chissà chi, ma è un ottimo centrocampista, credo che possa dare un grande aiuto al centrocampo della Roma.
quoto Pizarro non è un fuoriclasse ma è uno dei pochi registi veri ancora in circolazione ... un uomo importantissimo nell'impostazione del gioco in una squadra ! ;)
Thunderx
20-06-2005, 23:12
io voto Per Juninho Pernambucano, visto che non costa tanto , è un ottimo organizzatore di gioco e un magistrale tiratore.Visto che Totti non ne imbrocca più una,Chivu ne segna una/2 a campionato, ci serve come il pane uno specialista!Guti a mio parere sarebbe inutile.Ma Ledesma del Lecce vi farebbe proprio schifo?
A me piacerebbe anche Volpi della Samp per la panchina.
Comunque a chi parlava delle grandi squadre europee(mi pare fosse Dante) come organizzate ed offensive, beh io non sono d'accordo sopratutto su Chelsea , Arsenal e Liverpool, visto che tutte e 3 giocano con il tanto schifato 4-5-1, che se usato bene a mio parere è il miglior insieme di numeretti in circolazione.
Nel Chelsea in fase difensivasolo Drogba rimane avanti perchè Gudjonsen fa l'esterno di sinistra poco più avanzato di Robben e con Lampard , Makelele e Joe Cole formano il centrocampo. la fase offensiva si trasfroma subito in offensiva grazie alle ali velocissime che hanno e quindi abbiamo una specie di 3-3-1-3.Nell'Arsenal accade su per giu la stessa cosa con bergkamp che fa la prima punta ed Henry che gli gira attorno
Thunderx
20-06-2005, 23:18
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91328
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91351
Notizie su Cassano
http://www.corederoma.it/brevissime.asp?ID=3345
e su Curci e Bovo
Dante_Cruciani
21-06-2005, 06:36
io voto Per Juninho Pernambucano, visto che non costa tanto , è un ottimo organizzatore di gioco e un magistrale tiratore.Visto che Totti non ne imbrocca più una,Chivu ne segna una/2 a campionato, ci serve come il pane uno specialista!Guti a mio parere sarebbe inutile.Ma Ledesma del Lecce vi farebbe proprio schifo?
A me piacerebbe anche Volpi della Samp per la panchina.
Comunque a chi parlava delle grandi squadre europee(mi pare fosse Dante) come organizzate ed offensive, beh io non sono d'accordo sopratutto su Chelsea , Arsenal e Liverpool, visto che tutte e 3 giocano con il tanto schifato 4-5-1, che se usato bene a mio parere è il miglior insieme di numeretti in circolazione.
Nel Chelsea in fase difensivasolo Drogba rimane avanti perchè Gudjonsen fa l'esterno di sinistra poco più avanzato di Robben e con Lampard , Makelele e Joe Cole formano il centrocampo. la fase offensiva si trasfroma subito in offensiva grazie alle ali velocissime che hanno e quindi abbiamo una specie di 3-3-1-3.Nell'Arsenal accade su per giu la stessa cosa con bergkamp che fa la prima punta ed Henry che gli gira attorno
ma infatti ma di quei 5 a centrocampo 3 o 4 sono offensivamente devastanti
un totti non può fare quello che fa l'islandese?
io parlavo propio di questi equilibri! i moduli si fanno sulla play, il calcio vero è cosa ben diversa, è la duttilità tattica che fa la differenza....es un reyes seconda punta sulla fascia!infatti non mi sono permesso di parlare di moduli. ;)
lognomo33
21-06-2005, 08:43
juninho è un ottimo giocatore..ce lo vedo proprio bene a roma..geometrie e punizioni..Pizarro dite anche voi che non è un campione..allota 10 milioni di € sono davvero troppi,no?ma brighi torna a Roma?se spalletti andrà sul suo collaudato 3-4-3 ci mancano ancora troppi giocatori..
juninho è un ottimo giocatore..ce lo vedo proprio bene a roma..geometrie e punizioni..Pizarro dite anche voi che non è un campione..allota 10 milioni di € sono davvero troppi,no?ma brighi torna a Roma?se spalletti andrà sul suo collaudato 3-4-3 ci mancano ancora troppi giocatori..
Juninho è un ottimo giocatore , ma secondo me le notizie che costi così poco sono fasulle :O e cmq non è facile strapparlo al Lione , che forse non tutti lo sanno ma risulta essere una società che stia molto bene ... ;)
lognomo33
21-06-2005, 13:54
io non credo siano false perkè non vuole rinnovare il contratto per motivi personali e a gennaio andra in scadenza..non è un problema economico..
Dante_Cruciani
21-06-2005, 14:26
per il brasiliano si parla di una clausola che gli permette di svincolarsi o meglio permette al suo compratore di sborsare una cifra pari al doppio dell'ingaggio del suo ultimo anno!indi non molto alta.
ma comunque rimane una scommessa dopo quelle di nonda e kuffour che in questo anno si sono visti poco con le loro rispettive squadre, e per non parlare di taddei proveniente da una stagione iniziata come fuori rosa!
visti i tre scabrosi acquisti dello scorso anno!perrotta ferrari e midoooo :cry:
Patavio77
21-06-2005, 14:49
ragazzi fatemi dire solo una cosa: pizarro è forte ma tanto. ha dei lanci di 30/40 metri al bacio, ve lo dico io che lo vedo da 6 anni ad udine.
è sicuramente il regista migliore del campionato italiano, dare palla a lui e quasi come metterla in cassaforte. credetemi si nota veramente tanto la differenza quando gioca.
Brigante
21-06-2005, 14:51
ragazzi fatemi dire solo una cosa: pizarro è forte ma tanto. ha dei lanci di 30/40 metri al bacio, ve lo dico io che lo vedo da 6 anni ad udine.
è sicuramente il regista migliore del campionato italiano, dare palla a lui e quasi come metterla in cassaforte. credetemi si nota veramente tanto la differenza quando gioca.
Pizarro, come ho già detto lo vedo bene, ma l'ultima cosa che voglio vedere è che si cominci a giocare con continui "lanci lunghi".
Patavio77
21-06-2005, 14:55
Pizarro, come ho già detto lo vedo bene, ma l'ultima cosa che voglio vedere è che si cominci a giocare con continui "lanci lunghi".
mica fa solo quello, ma un contropiede con lancio millimetrico fa la differenza.
sicuramente totti sarebbe più prolifico in zona gol
Thunderx
21-06-2005, 15:07
ma infatti ma di quei 5 a centrocampo 3 o 4 sono offensivamente devastanti
un totti non può fare quello che fa l'islandese?
io parlavo propio di questi equilibri! i moduli si fanno sulla play, il calcio vero è cosa ben diversa, è la duttilità tattica che fa la differenza....es un reyes seconda punta sulla fascia!infatti non mi sono permesso di parlare di moduli. ;)
Ok abbiamo detto la stessa cosa ma non ti avevo ben capito! Scusa! ;)
questa duttilità è proprio la qualità che ci è mancata sopratutto in 2 giocatori sulle fasce:Mancini e Cassano che una volta andati in attacco....chi li rivedeva più?
JCD's back
21-06-2005, 16:04
be' a me non sembra che il Capitano faccia proprio schifo nei lanci da 30-40 metri; se dobbiamo prendere Pizarro solo x quello direi che 10 milioni sono un po' troppi
simone1974
21-06-2005, 17:09
be' a me non sembra che il Capitano faccia proprio schifo nei lanci da 30-40 metri; se dobbiamo prendere Pizarro solo x quello direi che 10 milioni sono un po' troppi
Ok, ma Pizarro garantisce una copertura che Totti non può dare... tant'è che Francesco non gioca da centrale di centrocampo ;)
Aggiungo che io oltre a Pizarro (avuto nel fantacalcio :ave: ) prenderei anche Muntari (anche lui mio personale pallino fantacalcistico :p )
JCD's back
21-06-2005, 17:54
Ok, ma Pizarro garantisce una copertura che Totti non può dare... tant'è che Francesco non gioca da centrale di centrocampo ;)
Aggiungo che io oltre a Pizarro (avuto nel fantacalcio :ave: ) prenderei anche Muntari (anche lui mio personale pallino fantacalcistico :p )
ah certo, che Pizarro offra maggiore copertura non c'è dubbio, però sinceramente non so se possa valere tutti quei soldi
pizarro sa fare girare la squadra benissimo.
ciullargli la palla è difficile, ha il lancio lungo, ma non solo, si fa sempre vedere, porta su la palla, se è il momento di gestirla la fa girare, se di accelerare la porta su....
un piccolo Pirlo.
Pizarro cambia il modo di giocare di una squadra, altrochè!
JCD's back
21-06-2005, 18:09
pizarro sa fare girare la squadra benissimo.
ciullargli la palla è difficile, ha il lancio lungo, ma non solo, si fa sempre vedere, porta su la palla, se è il momento di gestirla la fa girare, se di accelerare la porta su....
un piccolo Pirlo.
Pizarro cambia il modo di giocare di una squadra, altrochè!
ok, tutto questo nell'udinese (x carità, un'ottima squadra che ha fatto un signor campionato); spero (ammesso che venga acquistato) che faccia altrettanto bene a roma
simone1974
21-06-2005, 18:28
ok, tutto questo nell'udinese (x carità, un'ottima squadra che ha fatto un signor campionato); spero (ammesso che venga acquistato) che faccia altrettanto bene a roma
Se l'ha fatta nell'Udinese arrivata quarta in campionato, non vedo perché debba falire alla Roma. Semmai il problema potrebbe essere il solito di carattere ambientale di adattamento alla vita nella grande città.
JCD's back
21-06-2005, 18:38
Se l'ha fatta nell'Udinese arrivata quarta in campionato, non vedo perché debba falire alla Roma. Semmai il problema potrebbe essere il solito di carattere ambientale di adattamento alla vita nella grande città.
appunto
un sudamericano che si è adattato ad Udine non avrebbe alcun problema ad ambientarsi a Roma :D ... sarebbe un acquisto eccellente ! :O
Thunderx
21-06-2005, 22:29
Potrebbe anche finire come Renato! :D
Potrebbe anche finire come Renato! :D
beh io direi che Renato si era ambientato benissimo :oink: :sofico:
marcolan
21-06-2005, 22:55
beh io direi che Renato si era ambientato benissimo :oink: :sofico:
Vorrei ambientarmi io come lui.
Ora sento Moggi se mi fa venire a ROma!
Dragon2002
21-06-2005, 23:01
Ma l'avete visto il centrocampo della roma quest'anno fatevi questa domanda,beh se lo avete visto avreste forse fatto caso che mancava un regista che totti indietregiava fino alla linea dei difensori per tentare di creare qualcosa e poi alla fine anche sei suoi lanci erano buoni c'era poco da fare perchè chi prendeva il pallone,montella o il cassano di turno era completamente solo ,visto che avrebbe dovuto poi dialogare con chi in realta gli aveva fatto il lancio 50 metri prima e quindi ai limiti dell'area nn c'era. Pizarro nn è un granche e sento nominare vieira che è un'incontrista puro,ballack che è un centrocampista d'attacco ma stiamo scherzando,questi saranno pure forti ,avranno pure dei nomi altisonanti che ti fanno sognare,ma noi serve un regista,nn avete visto il secondo tempo di roma udinese,semifinale di coppa d'itali d'andata,beh io ricordo che nel primo tempo l'udinese nn tocco un pallone,poi entra pizarro e fu la roma a nn toccare un pallone,lui prendeva il pallone e i giocatori della roma gli si buttavano contro in 3-4 tentando inutilmente di prendergli la palla,ma lui ho li saltava ho la passava corta per un compagno,oppure lanciava lungo riuscendo con facilita a servire i compagni smarcati sulle fasce,ricordo ancora le corse affanatte e inutili dei vari de rossi e dacourt per tentare di togliergli il pallone li ha praticamente ridicolizzati. Per me a noi serve lui,punto e basta degli altri nn so che farmene,se poi arriva l'olandese nn ricordo il nome,ledesma,il brasiliano che per carita è bravissimo con le punizioni e con i tiri da fuori,staremmo ancora una volta a etichettarlo come una schiappa o come una sega,perchè nn sara in grado di cambiare le sorti del centrocampo giallorosso.
. Pizarro nn è un granche
Beh, se vestirà, e spero di no, la maglia giallorossa, ti ricrederai!
sbomberino
22-06-2005, 11:00
Pizzarro è un ottimo centrocampista che ha fatto un grandissimo campionato in una squadra "sulla carta" inferiore alla Roma ed è seguito da i maggiori club italiani e non.
In prospettiva potrebbe far benissimo a Roma con De Rossi, Totti, Montella & c.
Stamattina da Marione hanno intervistati Zeman:la Roma l'aveva convocato,avevano parlato dell'aspetto tecnico della squadra,di acquisti e cessioni (tra queste ci sono Cassano e Mancini :mbe: :muro: :muro: ),poi gli hanno detto di aspettare un pò di tempo perche dovevano risdolvere dei probs. tecnici.Dopo un mese l'ha chiamato Pradè per dirgli che Spalletti aveva firmato e che lui poteva ritenersi libero :doh: :doh: :muro: ,nel frattempo lui aveva rifiutato di parlare con un altro paio di squadre che volevano proporgli la panchina:giustamente stava in (mezza) parola con la roma :mbe: :mbe: :doh: .E ieri Rosella sensi ha detto che con Zeman aveva avuto solo un colloquio informale e che non l'avevano tenuto in stand by! :muro: :muro: Ma come è diventata la dirigenza giallorossa?Perchè questa maleducazione e mancanza di rispetto?Cassano e Mancini,ciao ciao,e magari anche alla juve.I soldi dell'abbonamento a sky,quest'anno,me li vado a mangiare con la mia ragazza:non li voglio (la roma intendo) + vedere.Che schifo.Schiavi di Moggi.Spero che vadano in B.
Dragon2002
22-06-2005, 13:13
Stamattina da Marione hanno intervistati Zeman:la Roma l'aveva convocato,avevano parlato dell'aspetto tecnico della squadra,di acquisti e cessioni (tra queste ci sono Cassano e Mancini :mbe: :muro: :muro: ),poi gli hanno detto di aspettare un pò di tempo perche dovevano risdolvere dei probs. tecnici.Dopo un mese l'ha chiamato Pradè per dirgli che Spalletti aveva firmato e che lui poteva ritenersi libero :doh: :doh: :muro: ,nel frattempo lui aveva rifiutato di parlare con un altro paio di squadre che volevano proporgli la panchina:giustamente stava in (mezza) parola con la roma :mbe: :mbe: :doh: .E ieri Rosella sensi ha detto che con Zeman aveva avuto solo un colloquio informale e che non l'avevano tenuto in stand by! :muro: :muro: Ma come è diventata la dirigenza giallorossa?Perchè questa maleducazione e mancanza di rispetto?Cassano e Mancini,ciao ciao,e magari anche alla juve.I soldi dell'abbonamento a sky,quest'anno,me li vado a mangiare con la mia ragazza:non li voglio (la roma intendo) + vedere.Che schifo.Schiavi di Moggi.Spero che vadano in B.
Hai ragione al 100% sono stufo di vedere cosa combina rosella sensi,andassero tutti in serieb,cosi la roma si abbassa di valore e finalmente qualche imprenditore romano con i soldi se la compra.
sbomberino
22-06-2005, 13:52
Non è la prima volta che si comportano male con Zeman, anche quando venne preso Capello, Zeman fu cacciato a pedate...
Che buffoni!
simone1974
22-06-2005, 14:04
Che tristezza :(
Thunderx
22-06-2005, 15:33
Che schifo....Rosella mi fai sempre più pena!A me Zeman non piace come allenatore ma almeno si abbia un pò di rispetto con la gente che fa onestamente il suo lavoro! :mad: :muro:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Tangheda!
Dragon2002
22-06-2005, 15:56
Che schifooooooooooooo,nn è moggi a nn volerci dare le contropartite ma è la roma a nn volerlre,vuole solo soldi,che poi buttiamo come l'anno scorso per prendere ferrari a sto punto mi accontenterei anche di uno scambio alla pari con miccoli,chi cavolo mettiamo al posto di cassano e con quali attaccanti lo fai il tridente spaletti,al momento ce ne sono due totti e montella,nonda è rotto da 2 anni, :muro: :muro: :muro: :muro:
Quest'anno ci siamo salvati ma il prossimo anno la serieb nn ce la toglie nessuno.
Dragon2002
22-06-2005, 16:00
La Juve nn ha i soldi (http://it.sports.yahoo.com/050622/8/8y36.html)
Non hanno nemmeno i soldi a sto punto regaliamoglielo questo ed altro per sua maesta luciano moggi.
E la roma che fa visto che lo vuole vendere per forza,il contratto nn glielo rinnova? lo regaliamo il prossimo anno a parametro zero?????
La Juve nn ha i soldi (http://it.sports.yahoo.com/050622/8/8y36.html)
Non hanno nemmeno i soldi a sto punto regaliamoglielo questo ed altro per sua maesta luciano moggi.
E la roma che fa visto che lo vuole vendere per forza,il contratto nn glielo rinnova? lo regaliamo il prossimo anno a parametro zero?????
Se lo dice Moggi,allora è vero! :sofico:
sbomberino
22-06-2005, 22:56
Cominciamo a pensare ad una rosa senza Cassano e Mancini :
Spalletti ha detto chiaramente che giocherà con le 3 punte...
---------CURCI---------
.................................
PANUCCI-MEXES-CUFRE <- se sta bene KUFFOUR
TADDEI-DE ROSSI-CHIVU
MONTELLA-TOTTI-DI MICHELE <- se sta bene NONDA
Mmhhh...
zona Uefa per me...
---------CURCI---------
TADDEI-DE ROSSI-CHIVU
Mmhhh...
zona Uefa per me...
ne manca uno :)
halduemilauno
23-06-2005, 07:29
---------CURCI---------
TADDEI-DE ROSSI-CHIVU
Mmhhh...
zona Uefa per me...
mi sa che hai fatto un pò di confusione.
;)
sbomberino
23-06-2005, 08:17
:fagiano:
sbomberino
23-06-2005, 08:17
ne manca uno :)
io gioco col 3-3-3!
:O
CURCI
PANUCCI MEXES CUFRE'
TADDEI DE ROSSI <PROSSIMO ACQUISTO> CHIVU
MONTELLA TOTTI DI MICHELE (sempre se viene)
simone1974
23-06-2005, 09:09
Il problema della Roma non è negli 11, ma nella panca: scommettendo forte su giocatori non proprio affidabili (i vari Nonda, Kuffur, lo stesso Chivu) bisogna necessariamente avere una panca all'altezza!
Speriamo che i soldi di Cassano servano proprio a questo... E speriamo che i giovani che hanno esordito quest'anno crescano in fretta in modo da garantire un rendimento maggiore.
A proposito di giovani: occhio a Cerci quest'anno ;)
lognomo33
23-06-2005, 09:12
Curci,chivu,kouffur,mexes,taddei,de rossi,juninho,xxx,totti,miccoli(di michele),montella.esterno sinistro(o destro)latita..
JCD's back
23-06-2005, 16:01
io gioco col 3-3-3!
:O
CURCI
PANUCCI MEXES CUFRE'
TADDEI DE ROSSI <PROSSIMO ACQUISTO> CHIVU
MONTELLA TOTTI DI MICHELE (sempre se viene)
ma xchè dobbiamo giocare ancora con Panucci? io dietro vedrei moooolto meglio Chivu-Mexes-Kuffour
JCD's back
23-06-2005, 16:03
Il problema della Roma non è negli 11, ma nella panca: scommettendo forte su giocatori non proprio affidabili (i vari Nonda, Kuffur, lo stesso Chivu) bisogna necessariamente avere una panca all'altezza!
Speriamo che i soldi di Cassano servano proprio a questo... E speriamo che i giovani che hanno esordito quest'anno crescano in fretta in modo da garantire un rendimento maggiore.
A proposito di giovani: occhio a Cerci quest'anno ;)
ma soprattutto, speriamo che arrivino i soldi di Cassano :rolleyes:
sbomberino
23-06-2005, 16:04
ma xchè dobbiamo giocare ancora con Panucci? io dietro vedrei moooolto meglio Chivu-Mexes-Kuffour
al momento questo passa il convento :(
spero se ne vada da Capello pure lui...
lognomo33
23-06-2005, 17:49
a sportsera(rai 2)ho appena sentito una cosa bruttissima..praticamente sembra che il tas(per il caso Mexes)abbia intenzione di impedire alla roma di operare sul mercato internazionale per un anno..praticamente addio a Nonda e koufour..senza contare l'impossibilita di comprare chiunque altro..sarebbe una vera mazzata..
JCD's back
23-06-2005, 18:55
al momento questo passa il convento :(
spero se ne vada da Capello pure lui...
infatti, così l'allegra coppia starebbe di nuovo insieme ;)
JCD's back
23-06-2005, 19:01
a sportsera(rai 2)ho appena sentito una cosa bruttissima..praticamente sembra che il tas(per il caso Mexes)abbia intenzione di impedire alla roma di operare sul mercato internazionale per un anno..praticamente addio a Nonda e koufour..senza contare l'impossibilita di comprare chiunque altro..sarebbe una vera mazzata..
ogni tanto alla Roma capitano queste situazioni paradossali che ad altre squadre non accadono mai..... mi chiedo se è semplice incapacità dei dirigenti nel concludere le trattative in maniera seria, se si tratta di semplice sfiga, oppure se siamo la vittima prediletta di Uefa & co. :rolleyes:
da questo punto di vista, ferma restando la mia totale ANTIPATIA verso tali individui, penso che l'eventuale presenza del clan Moggi all'interno della società non possa che portare giovamento.... caxxo, sempre a romperci i maroni, ecchepalle!!! :muro: :muro: :muro:
simone1974
23-06-2005, 19:47
Attenzione! Non è così. Se la Roma verrà inibita lo sarà per il futuro, non per il passato!
Ecco perché ci si è sbrigati a prendere i due giocatori da te citati ;)
lognomo33
23-06-2005, 20:04
Attenzione! Non è così. Se la Roma verrà inibita lo sarà per il futuro, non per il passato!
Ecco perché ci si è sbrigati a prendere i due giocatori da te citati ;)
speriamo..anche se non so..perchè cmq i contratti dei vari giocatori con le loro rispettive ex squadre scadranno a fine giugno..e se la sentenza arrivassa prima di allora non so come ci si regolerebbe..e cmq non sarebbe una bella cosa cmq..
sbomberino
24-06-2005, 09:01
Aoh.. ma nessuno parla mai di :
- IL VENEZIA E' FALLITO!
- IL GENOA STA PER ESSERE PENALIZZATO PER "TRUFFA SPORTIVA"
E se fossero state Roma o Lazio sapete che sarebbe successo?
Come mai sulla MERDANIA non aprono con titoloni? Come quando aprirono sulla Lazio per lo spalma irpef (del quale tra l'altro anche la nordica VENEZIA CALCIO ha beneficiato) o quando fecero una intera campagna elettorale su le ROMANE (e i romani) che non pagano le tasse blablabla :rolleyes:
PADOVAN, MONCALVO, BISGARDE, VARRIALE ndo state???
ops... ora qualcuno verrà qui a dire che so io che mi lamento e so il solito romano piagnogne ... hihihih eeeeeee beh :asd:
Ma cosa è stato deciso per il caso Mexes?? (il tas non può aver detto nulla, in quanto è l'organo al quale si farebbe appello...)
halduemilauno
24-06-2005, 09:29
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91649
:eek:
sbomberino
24-06-2005, 09:54
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91649
:eek:
la notizia è delle 9.44... siamo alle 10.50 e non trovo conferma da nessuna parte...
se non è vero la ROMA deve denunciarli in quanto società quotata in borsa.
("mamma giovanna in lacrime"... se non è vero una bella querela pure da Cassano)
lognomo33
24-06-2005, 09:57
l'ha scritta xavier jacobelli..e questo è tutto dire...
lognomo33
24-06-2005, 09:58
Aoh.. ma nessuno parla mai di :
- IL VENEZIA E' FALLITO!
- IL GENOA STA PER ESSERE PENALIZZATO PER "TRUFFA SPORTIVA"
E se fossero state Roma o Lazio sapete che sarebbe successo?
Come mai sulla MERDANIA non aprono con titoloni? Come quando aprirono sulla Lazio per lo spalma irpef (del quale tra l'altro anche la nordica VENEZIA CALCIO ha beneficiato) o quando fecero una intera campagna elettorale su le ROMANE (e i romani) che non pagano le tasse blablabla :rolleyes:
PADOVAN, MONCALVO, BISGARDE, VARRIALE ndo state???
ops... ora qualcuno verrà qui a dire che so io che mi lamento e so il solito romano piagnogne ... hihihih eeeeeee beh :asd:
Ma cosa è stato deciso per il caso Mexes?? (il tas non può aver detto nulla, in quanto è l'organo al quale si farebbe appello...)
Non intendevo il tas ma l'esecutivo UEFA..
lognomo33
24-06-2005, 10:03
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91644 :doh: :doh:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91622 :cry: :cry:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91620 :D :D
Dante_Cruciani
25-06-2005, 15:03
anche se lo disprezzo enormemente, lima sta alla roma come la benzina alla macchina, uno che corre ci serve,uno che rientra ci serve, uno brutto ci serve in una squadra di signorine impomatate. questo lo metti in campo e corre :D .
anche se lo disprezzo enormemente, lima sta alla roma come la benzina alla macchina, uno che corre ci serve,uno che rientra ci serve, uno brutto ci serve in una squadra di signorine impomatate. questo lo metti in campo e corre :D .
anche io sono del tuo stesso parere e poi dove lo troviamo uno che a 34 anni corre in quella maniera? :D sempre che in russia nn si sia ubriacato troppo eh...
anche io sono del tuo stesso parere e poi dove lo troviamo uno che a 34 anni corre in quella maniera? :D sempre che in russia nn si sia ubriacato troppo eh...
Se torna,a campo de fiori faranno una mega festa. :D :D :D
Nn so se sia una cacchiata ma dicono che Chivu sia andato da Rossella Sensi, comunicandole di voler andare all'Inter... mi pare strano....
Er Paulus
27-06-2005, 01:48
anche io desidererei tanto andare da Rosella Sensi e mandarla a fanculo
JCD's back
27-06-2005, 06:27
anche io desidererei tanto andare da Rosella Sensi e mandarla a fanculo
:rotfl:
lognomo33
27-06-2005, 08:38
Nn so se sia una cacchiata ma dicono che Chivu sia andato da Rossella Sensi, comunicandole di voler andare all'Inter... mi pare strano....
Beh..se fosse cosi chivu del calcio italiano non ha ancora capito una mazza..cmq secondo me sono tutte balle..l'inter è alla disperata ricerca di un difensore visto che samuel non ci vuole andare ora partira la solita campagna mediaset&gazzetta dello sport che di giorno in giorno accaserà i migliori difensori all'inter..salvo alla fine tenersi materazzi..e vendere l'unico decente che hanno cioè Cordoba.. :D :D
fabiom85
27-06-2005, 11:06
se fosse vero per noi sarebbe la fine.. :(
ronaldovieri
27-06-2005, 11:59
Beh..se fosse cosi chivu del calcio italiano non ha ancora capito una mazza....
me la spieghi che è troppo difficile per me
lognomo33
27-06-2005, 12:04
non c'è molto da spiegare.
simone1974
27-06-2005, 12:24
double
simone1974
27-06-2005, 12:24
non c'è molto da spiegare.
Provo io: tribuna a bestia? :D
lascia perdere le provocazioni ;) ... è un chiaro atteggiamento fantozziano :
i grandi AVVERSARI che hanno sempre ostacolato la Roma sono Juventus in primis e poi ... Milan :O
Lui cosa fa ? torna a casa e fa la voce grossa con la signora Pina :Prrr: ...
che lo facciano gli altri ( juventini e milanisti ) è nell'ordine delle cose , visto lo strapotere POLITICO che hanno :mad: ... ma lui se vedesse oltre il proprio naso saprebbe che il tanto vituperato Moratti ( e quindi l'Inter) senza giochini "particolari" negli ultimi 7 anni avrebbe vinto 2 scudetti :rolleyes: di cui il 2° senza l'aiuto di vassalli e cortigiani , l'Inter semmai avrebbe dovuto perderlo in favore della Roma
:read: ... ma tant'è lui si piega al potere e sbertula chi gli viene INDICATO :boh: ( dai media ) :ciapet:
lognomo33
27-06-2005, 19:33
lascia perdere le provocazioni ;) ... è un chiaro atteggiamento fantozziano :
i grandi AVVERSARI che hanno sempre ostacolato la Roma sono Juventus in primis e poi ... Milan :O
Lui cosa fa ? torna a casa e fa la voce grossa con la signora Pina :Prrr: ...
che lo facciano gli altri ( juventini e milanisti ) è nell'ordine delle cose , visto lo strapotere POLITICO che hanno :mad: ... ma lui se vedesse oltre il proprio naso saprebbe che il tanto vituperato Moratti ( e quindi l'Inter) senza giochini "particolari" negli ultimi 7 anni avrebbe vinto 2 scudetti :rolleyes: di cui il 2° senza l'aiuto di vassalli e cortigiani , l'Inter semmai avrebbe dovuto perderlo in favore della Roma
:read: ... ma tant'è lui si piega al potere e sbertula chi gli viene INDICATO :boh: ( dai media ) :ciapet:
cioè..renditi conto..ti sono bastate 3 parole per fare questo monologo..voi interisti siete sempre piu comici..da non credere.. :rotfl: :rotfl:
P.s:ho detto solo che chivu se vuole andare all'inter non ha capito nulla del calcio Italiano e tu come al solito parti con attakki alla mia persona.sei veramente troppo comico. :D :D :D
ronaldovieri
27-06-2005, 19:37
cioè..renditi conto..ti sono bastate 3 parole per fare questo monologo..voi interisti siete sempre piu comici..da non credere.. :rotfl: :rotfl:
P.s:ho detto solo che chivu se vuole andare all'inter non ha capito nulla del calcio Italiano e tu come al solito parti con attakki alla mia persona.sei veramente troppo comico. :D :D :D
e allora spiega se non vuoi essere frainteso
perche se sta a roma ha capito qualcosa di calcio?
mi spiace tu non mi conosci per niente :O ...
sei tu quello che attacca sempre e cmq il tuo interlocutore se si dichiara tifoso dell'Inter :rolleyes: ...
Io invece non solo rispetto la Roma e i romanisti ...( ho portato mia moglie ed i miei figli alla festa dello scudetto della Roma ed ho SINCERAMENTE festeggiato anch'io :D ) ma soprattutto non catalogo le persone per un credo , fiuriamoci se calcistico :muro: ...
... non giudico gli altri pontificando e generalizzando come fai tu :read: ... sicuramente mi da fastidio il tuo modo INEDUCATO di rivolgerti :Prrr: ... se volessi fare un discorso articolato :p e serio :eek: sarò qui ad ascoltarti ;)
ma se riparti con la solita litania di luoghi comuni ... :boh:
lognomo33
27-06-2005, 19:55
mi spiace tu non mi conosci per niente :O ...
sei tu quello che attacca sempre e cmq il tuo interlocutore se si dichiara tifoso dell'Inter :rolleyes: ...
Io invece non solo rispetto la Roma e i romanisti ...( ho portato mia moglie ed i miei figli alla festa dello scudetto della Roma ed ho SINCERAMENTE festeggiato anch'io :D ) ma soprattutto non catalogo le persone per un credo , fiuriamoci se calcistico :muro: ...
... non giudico gli altri pontificando e generalizzando come fai tu :read: ... sicuramente mi da fastidio il tuo modo INEDUCATO di rivolgerti :Prrr: ... se volessi fare un discorso articolato :p e serio :eek: sarò qui ad ascoltarti ;)
ma se riparti con la solita litania di luoghi comuni ... :boh:
ma scusa,se ti sto cosi sulle balle ignorami,come ho sempre fatto io con te e lo sai.Scrivere che quello che ho scritto è ineducato(che se chivu vuole andare all'inter non ha capito nulla del calcio italiano) è ridicolo..ma lo capisci che con i tuoi attacchi sfiori il ridicolo?te ne rendi conto o no?non vedo problema.tu non rispondere a me e io non rispondo a te.
ma scusa,se ti sto cosi sulle balle ignorami,come ho sempre fatto io con te e lo sai.Scrivere che quello che ho scritto è ineducato(che se chivu vuole andare all'inter non ha capito nulla del calcio italiano) è ridicolo..ma lo capisci che con i tuoi attacchi sfiori il ridicolo?te ne rendi conto o no?non vedo problema.tu non rispondere a me e io non rispondo a te.
a me non stai per niente sulle balle ;) non capisco sinceramente il tuo modo beffardo e di superiorità che assumi :rolleyes: ... per quanto riguarda gli attacchi evidentemente mi confondi con qualcun'altro che ha partecipato a discussioni comuni ;) ...
in questa discussione invece ho voluto fare un pò di sano sarcasmo ... :D
simone1974
27-06-2005, 20:43
logmomo33, mi sembrava che gialex non avesse offeso nessuno.
Fatemi spezzare un'arancia in favore di gialex: è uno dei pochi, pochissimi perdazzurri seri.
Sicuramente è una questione di età!
Fatemi spezzare un'arancia in favore di gialex: è uno dei pochi, pochissimi perdazzurri seri.
Sicuramente è una questione di età!
grazie nonno Badedas ... da te è un grande ... complimento !!! ;)
e ... lasciamo perdere l'età :(
logmomo33, mi sembrava che gialex non avesse offeso nessuno.
ringrazio anche te Simo ;) mi sa che logmomo33 si è confuso con altri ... ma fa niente !!! :sofico:
sarò lieto di parlare con voi ... sempre se bene accetto :)
lognomo33
27-06-2005, 21:13
ringrazio anche te Simo ;) mi sa che logmomo33 si è confuso con altri ... ma fa niente !!! :sofico:
sarò lieto di parlare con voi ... sempre se bene accetto :)
è vero..mi sono confuso con ser,ti chiedo scusa.pero darmi del fantozziano solo perchè sostenga che all'inter si va per poi essere sempre distrutti dall'allenatore di turno non mi sembra meriti una risposta cosi esagerata,non credi?
mi sono confuso con ser
Hai detto niente!
è vero..mi sono confuso con ser,ti chiedo scusa.pero darmi del fantozziano solo perchè sostenga che all'inter si va per poi essere sempre distrutti dall'allenatore di turno non mi sembra meriti una risposta cosi esagerata,non credi?
eh sì anch'io ho calcato un pò la mano ( scherzando però ;) ) ...
per me non è successo nulla ... :mano:
Hai detto niente!
non lo chiamare che poi ti sfida a singolar tenzone ... :boxe:
Bovo e Curci a Roma, Virga e Bonanni a Palermo, e ora aspettiamo le buste per miccoli e maresca... Pradè ha offerto 1,1 ml di euro a Placente che dovrà decidere entro mercoledi....
lognomo33
27-06-2005, 21:42
eh sì anch'io ho calcato un pò la mano ( scherzando però ;) ) ...
per me non è successo nulla ... :mano:
ok!!! :mano: :mano:
lognomo33
27-06-2005, 21:44
Bovo e Curci a Roma, Virga e Bonanni a Palermo, e ora aspettiamo le buste per miccoli e maresca... Pradè ha offerto 1,1 ml di euro a Placente che dovrà decidere entro mercoledi....
certo che potevano arrivare a 1,3 mln che voleva lui per essere sicuri..Placente è proprio cio di cui abbiamo bisogno sulla fascia..sono contento per Bovo e Curci..mi spiace molto per virga,anche se lo potremo riscattare..
Una domanda..ma Brighi è nostro???
JCD's back
27-06-2005, 21:54
molto bene: Bovo è un ottimo acquisto, sicuramente se l'anno scorso avessimo tenuto lui al posto dell'innominabile, avremmo perso almeno 6-7 partite in meno :rolleyes:
su Curci inutile esprimersi, è un ottimo portiere, speriamo che continui così :cool:
Perchè le azioni della roma hanno avuto questo brusco calo (qui (http://www.asroma.it) )?Non è che hanno avuto qualche soffiata (cassano,mancini)? :confused: :confused:
Dante_Cruciani
28-06-2005, 08:03
molto bene: Bovo è un ottimo acquisto, sicuramente se l'anno scorso avessimo tenuto lui al posto dell'innominabile, avremmo perso almeno 6-7 partite in meno :rolleyes:
su Curci inutile esprimersi, è un ottimo portiere, speriamo che continui così :cool:
bo io tutto questo entusiasmo per bovo non lo capisco, dopo avergli visto fare delle cappellate alla ferrari, ci andrei cauto.Comunque meglio un giovane che una vecchia caritide, tanto lo scudetto non lo si deve vincere.
Una domanda..ma Brighi è nostro???
si ma data l'enorme affluenza del nostro centrocampo, credo che sia destinato in prestito, beh poi bisognerà vedere se dacourt partirà
JCD's back
28-06-2005, 16:34
bo io tutto questo entusiasmo per bovo non lo capisco, dopo avergli visto fare delle cappellate alla ferrari, ci andrei cauto.Comunque meglio un giovane che una vecchia caritide, tanto lo scudetto non lo si deve vincere.
io di bovo ho un ottimo ricordo dell'europeo dell'anno scorso, e infatti non riuscivo a spiegarmi il xchè dell'acquisto di ferrari visto che già avevamo lui; ovviamente non sto dicendo che risolverà i problemi della squadra, ma è sicuramente meglio dell'innominabile (certo, non è che ci vuole poi molto.... :rolleyes: )
Slittato incontro con Lima... uff... alcuni giornali dicono che se viene placente, nn viene Lima.... io avrei preso anche quest'ultimo dato che è un jolly e può fare diverse ruoli.... la juve ha preso Miccoli e Maresca a 2 milioni di euro.... mi sa che ce li danno a noi dato che loro due alla juve nn ci vogliono stare...
JCD's back
28-06-2005, 23:54
Slittato incontro con Lima... uff... alcuni giornali dicono che se viene placente, nn viene Lima.... io avrei preso anche quest'ultimo dato che è un jolly e può fare diverse ruoli.... la juve ha preso Miccoli e Maresca a 2 milioni di euro.... mi sa che ce li danno a noi dato che loro due alla juve nn ci vogliono stare...
che palle..... un altro nano lì davanti :O
Er Paulus
29-06-2005, 00:07
che palle..... un altro nano lì davanti :O
già c'avemo sensi
JCD's back
29-06-2005, 06:28
già c'avemo sensi
:(
a me nn dispiacerebbe miccoli.... meglio di mutu... e siccome pizarro risulta difficile da prendere, juninho nn viene e ricardinho ha 29 anni e da quello che ho visto ( Sport Italia ) nn mi sembra tanto forte, a questo punto mi prenderei anche maresca
Dante_Cruciani
29-06-2005, 08:33
maresca pure pure, di quel nano ci facciamo poco o nulla.
Per mutu idem, visto che roma non sarà come londra, ma qui ci si diverte moooooolto :D
simone1974
29-06-2005, 08:41
a me nn dispiacerebbe miccoli.... meglio di mutu... e siccome pizarro risulta difficile da prendere, juninho nn viene e ricardinho ha 29 anni e da quello che ho visto ( Sport Italia ) nn mi sembra tanto forte, a questo punto mi prenderei anche maresca
A me Maresca è sempre sembrato forte forte, anche Miccoli non dispiacerebbe... E poi volete mettere avere due giocatori che hanno sempre detto di non voler più tornare alla giuve? :D
infatti penso che quando ci sarà juve - roma quest'anno, questi due giocatori nn faranno la figura dei nostri in juve - roma dell'anno scorso, ma anzi, daranno il sangue.... come ripeto, io me li prenderei
lognomo33
29-06-2005, 09:15
infatti penso che quando ci sarà juve - roma quest'anno, questi due giocatori nn faranno la figura dei nostri in juve - roma dell'anno scorso, ma anzi, daranno il sangue.... come ripeto, io me li prenderei
si si..concordo..nemici della juve,amici nostri. :D :D
Miccoli ha detto che Roma ha tutto il suo rispetto..però credo che a quel punto Di Michele sia inutile..
Thunderx
29-06-2005, 09:23
io li prenderei al volo....sopratutto Maresca. lo dissi già l'anno scorso nell'ambito dell'affare merderson
simone1974
29-06-2005, 12:06
Aggiungo che sono due italiani e che non dovrebbero fare trasvolate oceaniche per nazionali e caxxi vari...
marcolan
29-06-2005, 13:24
Aggiungo che sono due italiani e che non dovrebbero fare trasvolate oceaniche per nazionali e caxxi vari...
Va be', ma giocatori che loro hanno preso a 2lire non puoi pagarli (o valutarli) miliardi su miliardi.. o no?
simone1974
29-06-2005, 13:37
Va be', ma giocatori che loro hanno preso a 2lire non puoi pagarli (o valutarli) miliardi su miliardi.. o no?
Ovviamente!
JCD's back
29-06-2005, 16:53
si, ma non si può fare la campagna acquisti solo in previsione di due partite.... preferisco di gran lunga di michele, al limite potrei accontentarmi di maresca, anche se poi alla fine siamo sempre lì, e cioè che manca un regista vero
io li prenderei al volo....sopratutto Maresca. lo dissi già l'anno scorso nell'ambito dell'affare merderson
nn era smerdenson? :D
Miccoli e Di Michele sono completamente diversi se si punta sulla fantasia è meglio prendere Miccoli sennò Di Michele.... Però per rimpiazzare cassano penso piu che miccoli faccia al caso della roma...
littlebag
30-06-2005, 07:08
Wè ma Maresca prende 3milioni d'euro a stagione!!!
Cioè, un'ingaggio di 3milioni,se la Roma dovesse darlo,penso che lo dia a qualcun'altro e non di certo a lui.....
ciaoooo
penso che se venga alla roma, glielo smezzeranno un po....
Quel centrocampista dell'AZ ( squadra olandese ) che interessava alla Roma, è valutato 10 milioni di euro..... ma sono pazzi.... comunque piu miccoli che maresca...
Thunderx
30-06-2005, 22:36
Maresca alla roma non prenderebbe mai3 mil E...al massimo 1 mil l'anno.
Comunque ecco il laterale destro e all'occorrenza anche sinistro che vi dicevo io
ecco a voi cichinho
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Per un anno la Roma potra' vendere ma non comprare giocatori in Italia e all'estero. E' quanto prevede la sentenza Fifa sul caso Mexes. La 18 pagine della sentenza, ufficializzata domani ma gia' stata comunicata al club, non dovrebbe creare problemi dunque all'eventuale cessione di Cassano e Mancini, mentre i legali della Roma stanno cercando di capire se la decisione dell'Uefa possa avere riflessi sugli acquisti gia' effettuati, in particolare per transfert dell'Uefa per Nonda e Kouffur.
ma porca miseria nn ci voleva proprio
ALBIZZIE
30-06-2005, 22:40
sembra eccessiva come sentenza.
vendere giocatori senza acquistarne o scambiarne nessuno per 2 anni??? boh???
Thunderx
30-06-2005, 23:16
vabbè ragazzi era scritto...le leggi sono queste :(
littlebag
01-07-2005, 07:57
quindi questo mercato e quello di gennaio...giusto?
o un anno significa fino all'agosto 2006?
:muro:
halduemilauno
01-07-2005, 08:26
sembra eccessiva come sentenza.
vendere giocatori senza acquistarne o scambiarne nessuno per 2 anni??? boh???
un'anno. due sessioni ma un'anno. dal primo luglio 2006 tutto di nuovo nella norma.
;)
Dante_Cruciani
01-07-2005, 09:08
be il ricorso blocca tutto, indi questo mercato sa da fare :p
poi dopo il ricorso si vedrà :O
Timewolf
01-07-2005, 09:09
stagione nuova :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8760474#post8760474
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.