PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

simone1974
28-10-2004, 09:11
Originariamente inviato da canapa
Ah!!
Ecco perchè non l'ho mai vista...
la notte preferivo farealtro.. :fiufiu:

Eh eh :D

simone1974
28-10-2004, 09:18
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
NBA - SHAQ E IL CONTRATTO DA UN DOLLARO ALL'ANNO
Tra tutti i suoi contratti è sicuramente quello ricco. Stiamo parlando di quello da un dollaro all'anno che Shaquille O'Neal riceverà come volontario riservista (10 ore di servizio minimo mensile) del dipartimento di polizia di Miami Beach (Mbpd). Il nuovo giocatore degli Heat, che possiede una residenza dal 19.8 milioni di dollari proprio nella Star Island, era già stato riservista della Los Angeles Port Autorithy e ora seguirà un corso con lezioni di utilizzo di armi da fuoco (avrà una calibro 40 in dotazione), interrogatori e tecniche d'arresto. Il suo esordio in divisa è previsto per il 2005.

:eekk:
Un grande!!! :cool:

gargamella75
28-10-2004, 09:44
LA REEBOK E LA SCARPA "IVERSON" CON 246 DIAMANTI
La Reebok, in collaborazione con la gioielleria di New York "Jacob the Jeweler", ha realizzato una calzatura sportiva del valore di 65.000 dollari chiamata Allen Iverson Question ovvero la "Domanda Allen Iverson", sfruttando il gioco di parole con il soprannome "The Answer", la Risposta, della stella dei Philadelphia 76ers. La scarpa, disponibile sul catalogo Eastbay, ha 246 diamanti per un totale di 25,5 carati, ed è venduta in una scatola di acciao puro con lucchetto a combinazione.

prio la compri? :D

Ma è una solo o sono due? :D
Perchè, se è un paio, potrei farci un pensierino...le mie si sono rovinate.....:O

andrew_killer
28-10-2004, 16:16
io bannerei tutti gli anti-lakers ma, siccome va via tutto il topic sul basket nba, lasciamo perdere.. .. cmq allen è un figo, con una scarpa così gli altri scappano xke se la pestano ti fa il culo...

simone1974
29-10-2004, 08:49
Siccome siamo in netta maggioranza credo chee quello che se la rischia di più dei tu :D ;)

Blindman
29-10-2004, 10:29
NBA - SHAQ E IL CONTRATTO DA UN DOLLARO ALL'ANNO
Tra tutti i suoi contratti è sicuramente quello ricco. Stiamo parlando di quello da un dollaro all'anno che Shaquille O'Neal riceverà come volontario riservista (10 ore di servizio minimo mensile) del dipartimento di polizia di Miami Beach (Mbpd). Il nuovo giocatore degli Heat, che possiede una residenza dal 19.8 milioni di dollari proprio nella Star Island, era già stato riservista della Los Angeles Port Autorithy e ora seguirà un corso con lezioni di utilizzo di armi da fuoco (avrà una calibro 40 in dotazione), interrogatori e tecniche d'arresto. Il suo esordio in divisa è previsto per il 2005.

:eekk:

AHAHAHAHHAHAHA...Che mito :D

Cmq non so cosa se ne fa di una pistola....tanto ti stacca la testa con una manata se vuole :D

Blindman
29-10-2004, 10:31
LA REEBOK E LA SCARPA "IVERSON" CON 246 DIAMANTI
La Reebok, in collaborazione con la gioielleria di New York "Jacob the Jeweler", ha realizzato una calzatura sportiva del valore di 65.000 dollari chiamata Allen Iverson Question ovvero la "Domanda Allen Iverson", sfruttando il gioco di parole con il soprannome "The Answer", la Risposta, della stella dei Philadelphia 76ers. La scarpa, disponibile sul catalogo Eastbay, ha 246 diamanti per un totale di 25,5 carati, ed è venduta in una scatola di acciao puro con lucchetto a combinazione.

prio la compri? :D

MMMMMMMM....sai che sciccheria che dev'essere :rotfl:

davestas
29-10-2004, 13:46
Originariamente inviato da simone1974
Due, una il lunedì e una il venerdì.
Per quanto riguarda NBA TV bisogna solo incrociare le dita :sperem:
Il buon Flavio Tranquillo non ha mai chiusio la porta alla possibilità di averla non solo per l'estate ma anche per tutta la stagione ;) Bisogna vedere quanto chiede la NBA a Sky ;)

CHE SCHIFO, ANCORA! Danno un sacco di partite di Eurolega alla settimana che fa sempre piu' schifo ogni anno, mentre trasmettano solo due partite alla settimana, NBATV TRASMETTE 4 PARTITE ALLA SETTIMANA, CHE SENSO HA AVERLO TRASMESSO D'ESTATE? BAH......una delle tante prese per i fondelli di sky.....:muro: :muro:

simone1974
29-10-2004, 15:55
Originariamente inviato da davestas
CHE SCHIFO, ANCORA! Danno un sacco di partite di Eurolega alla settimana che fa sempre piu' schifo ogni anno, mentre trasmettano solo due partite alla settimana, NBATV TRASMETTE 4 PARTITE ALLA SETTIMANA, CHE SENSO HA AVERLO TRASMESSO D'ESTATE? BAH......una delle tante prese per i fondelli di sky.....:muro: :muro:

Ammazza! Je vai giù duro eh? :eek:

IMHO è già tanto che c'è la possibilità di vedere NBA TV anche durante il campionato... se je la fanno!

davestas
29-10-2004, 21:30
se fanno vedere nbatv significa che trasmetteranno 4 partite alla settimana o sbaglio?

simone1974
29-10-2004, 21:51
se fanno vedere nbatv significa che trasmetteranno 4 partite alla settimana o sbaglio?

Più le 2 nella lingua di Dante ;)

powerslave
29-10-2004, 21:54
Più le 2 nella lingua di Dante ;)

ovvero 6 in totale:eek:

mi sa che se fanno così lo rinnovo sto SKYfo di abbonamento :D

davestas
30-10-2004, 08:50
Dopo la trasmissione di nbatv quest'estate, pensavo che finalmente si fosse accorta di come si non si pottessero trasmettere SOLO 2 PARTITE ALLA SETTIMANA DI NBA E 40 TRA CAMPIONATO ITALIANO ED EUROLEGA che fanno davvero pena.....
Invece ora ho scoperto che non sarà cosi e che sky imperterrita continuerà a trattare l'NBA (ed in genere gli sport americani) uno schifo, VERGOGNA!
Ragazzi non si potrebbe fare una petizione dnei confronti di sky dato che non c'e' nessuna concorrenza , come negli altri paesi, che puo' offrirci di piu'?

AtuttaBIRRA!
30-10-2004, 09:01
non si pottessero trasmettere SOLO 2 PARTITE ALLA SETTIMANA DI NBA E 40 TRA CAMPIONATO ITALIANO ED EUROLEGA che fanno davvero pena.....

parla per te...per quanto mi riguarda penso che il basket VERO si gioca in Europa

poi se vogliamo dire che l'NBA è + spettacolare non c'è dubbio, ma il basket non è SOLO spettacolo

il canale NBATV sarebbe un'ottima cosa, ma credo sarebbe altamente deleterio, soprattutto a livello di immagine, levare spazio al basket ITA ed EUROPEO per darlo alla NBA

ora che finalmente il basket sta trovando il suo spazio (grazie Charlie! grazie ragazzi!) vogliamo levarlo? NO GRAZIE

AtuttaBIRRA!
30-10-2004, 09:07
incredibile..abbiamo vinto un'altra partita di preseason! :yeah:

ci sono voluti 32p di Allen ma va ben così :D

vi segnalo questa pagina

http://www.nba.com/preview2004/uniforms_041029.html

ci sono le nuove divise di Bobacats (e per forza :D ), Grizzlies e Jazz...ormai sono tutte sullo stesso stile

AtuttaBIRRA!
30-10-2004, 09:09
Alla fine i Jazz hanno premiato la loro giovane stella. Andrei Kirilenko, reduce da un campionato eccellente reso particolarmente speciale dalla convocazione all'All Star Game di Los Angeles, ha ricevuto da Utah il massimo consentito dalle regole del salary cap Nba: 86 milioni di dollari per sei anni (manca ancora l'ufficialità ma i giochi oramai sono fatti). Un bel gruzzolo per un giocatore che a soli 23 anni può guardare al futuro con grande ottimismo. Kirilenko, infatti, ha ancora grandi margini di miglioramento, nonostante nello scorso campionato abbia messo a referto numeri che lo hanno fatto diventare uno dei giocatori più ambiti dagli amanti del fantabasket: 16.5 punti, 8.1 rimbalzi, 3.1 assist, 2.7 stoppate e 1.9 recuperi di media.
"Non mi sono lasciato distrarre dalle negoziazioni per il mio nuovo contratto - sottolinea il giocatore russo - ho sempre cercato di fare il mio lavoro senza pensarci troppo. Devo dire che adesso sono molto contento, so che rimarrò con i Jazz per diversi anni. Qui mi trovo davvero bene, ho compagni fantastici, un grande allenatore e una società di primo piano. In più questo è un gruppo giovane in grado di regalare ai tifosi grandi soddisfazioni a cominciare già da questo campionato". I Jazz vogliono fare il salto di qualità e nella offseason hanno regalato al gioiello Kirilenko un paio di giovani free agent dalle grandi potenzialità, il turco Mehmet Okur e l'ex Cavaliers Carlos Boozer. Il draft poi ha portato a Salt Lake City validi elementi come Kris Humphries e Kirk Snyder. Con al consacrazione del playmaker portoricano Carlos Arroyo, reduce da un grande campionato e un'ottima Olimpiade, i Jazz si presentano ai nastri di partenza del campionato che prenderà il via la prossima settimana con grandi ambizioni.
"Con il ritiro di Stockton e la partenza di Malone il futuro della nostra squadra non sembrava per nulla roseo - confessa il proprietario dei Jazz, Larry Miller - invece in poco tempo siamo riusciti a mettere insieme un gruppo in grado di fare molto bene". L'ex play del Real Madrid Raul Lopez e il croato Gordan Giricek daranno un contributo importante a una squadra decisamente internazionale. Il 28enne Matt Harpring, uno dei giocatori più "anziani" del roster di Utah, invece, partirà dalla panchina ma la sua produzione sarà fondamentale per il successo dei Jazz. "Nessuno si fa illusioni - dice Harpring - ma abbiamo grandi margini di miglioramento, ma questa è una squadra davvero ben assemblata".

contento Garga? ;)

AtuttaBIRRA!
30-10-2004, 09:11
http://www.nba.com/media/nets/alonzo-200.jpg

ieri ha giocato ragazzi :eek:

12p + 6r in 19min (ok anche 8 palle perse :p )

simone1974
30-10-2004, 09:38
Granze Zo!

simone1974
30-10-2004, 09:39
vi segnalo questa pagina

http://www.nba.com/preview2004/uniforms_041029.html

ci sono le nuove divise di Bobacats (e per forza :D ), Grizzlies e Jazz...ormai sono tutte sullo stesso stile

Abbastanza old style :D
Il buon Dan Peterson ne sarà contento :D

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 14:23
La grande occasione di Mike D'Antoni. Dopo un'annata nata male (1999-2000), per via del "lockout", a Denver e al termine di una stagione nella quale è subentrato a Frank Johnson lavorando in pratica per il futuro, D'Antoni adesso si ritrova in una posizione invidiabile. Piena fiducia da parte della dirigenza, una squadra giovane, talentuosa e ambiziosa, e perfino un leader vero su cui contare, Steve Nash. Ora non si può più sbagliare. I Suns, infatti, puntano dichiaratamente ai playoff. Durante la offseason la franchigia dell'Arizona ha rotto il salvadanaio per strappare ai Mavericks il free agent Steve Nash offrendo un contratto principesco (65 mlioni di dollari per cinque anni). Non contenti i Suns hanno anche regalato a D'Antoni una guardia atletica e versatile come Quentin Richardson in grado di mettere punti sul tabellone ma anche di dare una mano al rimbalzo.
"Giocheremo una pallacanestro veloce e spettacolare - confessa l'ex tecnico di Milano e Treviso - in attacco vorrei correre il più possibile. La fase offensiva non mi preoccupa, so che posso contare su un gruppo in grado di segnare con regolarità, dobbiamo perà riuscire a difendere con grande intensità". Le opzioni a D'Antoni non mancano di certo. Shawn Marion può fare un po' di tutto, mentre Amare Stoudemire, che durante la offseason ha lavorato molto sui fondamentali, partirà nel suo ruolo naturale di ala grande, ma Mike D'Antoni lo utilizzerà anche da centro. Sotto canestro, infatti, i Suns non sono solidissimi. Alla fine il pivot titolare sarà probabilmente Jake Voskuhl, un grande lottatore al quale però D'Antoni non può chiedere una certa produzione offensiva. Il nuovo acquisto Steve Hunter darà ossigeno a Voskuhl mentre Maciej Lampe, nonostante il fisico (211 cm) sembra molto più a proprio agio sul perimetro che sotto canestro.
Con una frontline formata da Stoudemire, Marion e da Richardson D'Antoni potrebbe permettersi per qualche minuto anche un quintetto estremamente "offensivo" con Steve Nash e l'interessantissimo Joe Johnson (16.7 punti di media nello scorso campionato) nel backcourt. "Possiamo contare su giocatori giovani ed estremamente versatili - conferma Steve Nash - abbiamo tantissime opzioni offensive e possiamo schierare diversi quintetti. Mike è un ottimo allenatore che mi ha subito conquistato." La panchina dei Suns può contare anche su giocatori affidabili come il brasiliano Leandro Barbosa, la guardia Casey Jacobsen e il serbo Zarko Cabarkapa. Non è riuscito a strappare un contratto con Phoenix, invece, l'ex Virtus Bologna Derrick Dial, tagliato martedì. Per Mike D'Antoni adesso cominciano gli esami. Il coach dei Suns non vuole lasciarsi sfuggire la sua grande occasione.

vai Mike! :cool:

atragon
01-11-2004, 07:50
Forza Mike! Che tu possa arrivare in finale con Boston (in che sport non si sa bene ma è lo stesso un augurio...)

Blindman
01-11-2004, 11:05
Originariamente inviato da atragon
Forza Mike! Che tu possa arrivare in finale con Boston (in che sport non si sa bene ma è lo stesso un augurio...)

La fantasia non ti manca....potresti scrivere un bel romanzo sui celtics :sofico:

atragon
01-11-2004, 11:21
Originariamente inviato da Blindman
La fantasia non ti manca....potresti scrivere un bel romanzo sui celtics :sofico:

Inizio subito la scrittura: comincia così:

:cry: :muro: :rolleyes: :( :nera: :incazzed: :nono: :Puke:

gargamella75
02-11-2004, 07:58
Grazie birraio, interessanti i trafiletti sulle mie squadre...ho letto del contrattone a Kirilenko...credo siano soldi ben spesi, non penso proprio che uno come lui si monti la testa e il suo rendimento crolli nei prossimi anni. E' un giocatore molto solido, e con i piedi per terra!

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 09:26
a proposito di rinnovi...

A 22 anni Tony Parker è diventato lo sportivo francese più pagato, superando Zinedine Zidane. Parker ha infatti prolungato il suo contratto con i San Antonio Spurs con cui ha vinto il titolo Nba nel 2003. Ora è legato agli Spurs per altri sei anni per una cifra totale di 66 milioni di dollari. Con 11 milioni all'anno supera quindi nettamente Zidane, ex paperone dello sport francese con i suoi 6.4 milioni di euro annuali garantiti dal Real Madrid.

gargamella75
02-11-2004, 15:25
Forza ragazzi che l'attesa è finita...finalmente si inizia a fare sul serio!!!!!!!!!!

Nella notte:
Rockets - Pistons (i campioni in carica contro una delle squadre + trasformate in off-season...)

Kings - Mavs (lo scorso anno sulla carta una partitissima tra due corazzate...quest'anno non ci giurerei!)

Nuggets - Lakers (fino a un paio d'anni fa chi avrebbe mai pensato che i Nuggets partissero con i favori del pronostico in una sfida contro LAL? :eek: )

A domani per i primi risultati e commenti! :cool:

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 15:33
Originariamente inviato da gargamella75
A domani per i primi risultati e commenti! :cool:

non ci provare! proprietà privata! :mad: :asd:

gargamella75
02-11-2004, 15:44
non ci provare! proprietà privata! :mad: :asd:

Non mi permetterei mai di toglierti il lavoro...figurati! :D

Cmq, ora che ho l'ADSL a casa...qualche sfizio di dare i risultati in tempo reale la sera me lo dovrò togliere...giusto per fregarti sul tempo! :fuck:

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 15:44
McGrady firma per altri quattro anni a Houston
L'ex Orlando allunga il suo contratto con i Rockets
HOUSTON (Usa) - Tracy McGrady ha allungato il contratto che lo lega ai Rockets per altri quattro anni. Il giocatore aveva lasciato quest'estate Orlando per approdare a Houston, dove aveva firmato un contratto di tre anni da 47,1 milioni di dollari. Oggi McGrady ha firmato un prolungamento di altri quattro anni da 85,7 milioni di dollari.

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 15:45
Non mi permetterei mai di toglierti il lavoro...figurati! :D

Cmq, ora che ho l'ADSL a casa...qualche sfizio di dare i risultati in tempo reale la sera me lo dovrò togliere...giusto per fregarti sul tempo! :fuck:

quest'anno non è solo per vanto...faccio anche il fantaNBA :p

gargamella75
02-11-2004, 15:47
McGrady firma per altri quattro anni a Houston
L'ex Orlando allunga il suo contratto con i Rockets
HOUSTON (Usa) - Tracy McGrady ha allungato il contratto che lo lega ai Rockets per altri quattro anni. Il giocatore aveva lasciato quest'estate Orlando per approdare a Houston, dove aveva firmato un contratto di tre anni da 47,1 milioni di dollari. Oggi McGrady ha firmato un prolungamento di altri quattro anni da 85,7 milioni di dollari.

Che cifre...ma ve lo immaginate, ragazzi, cosa dev'essere guadagnare 15-20 milioni di dollari all'anno????:eek: :eek: :eek:

Eh...quanto mi piacerebbe essere un fuoriclasse/attore famoso/cantante superfigo!!!:(
Ti pagano una fortuna per fare una cosa che ti piace e ti diverte!

gargamella75
quest'anno non è solo per vanto...faccio anche il fantaNBA :p

Roba fatta in casa o partecipi a qualcosa tipo le fantasy league ufficiali?

AtuttaBIRRA!
Che cifre...ma ve lo immaginate, ragazzi, cosa dev'essere guadagnare 15-20 milioni di dollari all'anno????:eek: :eek: :eek:

Eh...quanto mi piacerebbe essere un fuoriclasse/attore famoso/cantante superfigo!!!:(
Ti pagano una fortuna per fare una cosa che ti piace e ti diverte!

no! non voglio immaginarmelo che poi sto male :D

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 15:48
Roba fatta in casa o partecipi a qualcosa tipo le fantasy league ufficiali?

lo faccio QUI (http://forum.fantacalcio.kataweb.it/index.php)

gargamella75
02-11-2004, 15:55
lo faccio QUI (http://forum.fantacalcio.kataweb.it/index.php)

Hoprovato a capirci qualcosa...troppo complicato per me! :D

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 16:02
Hoprovato a capirci qualcosa...troppo complicato per me! :D

sembrava anche a me...quando mi hanno dato il regolamento volevo mollare...poi mi hanno assicurato che non era difficile...e devo dire che avevano ragione (almeno per ora :D )

le mie punte di diamante sono

Francis
R.Allen (ma dai? :D )
Shaq

gargamella75
02-11-2004, 16:09
sembrava anche a me...quando mi hanno dato il regolamento volevo mollare...poi mi hanno assicurato che non era difficile...e devo dire che avevano ragione (almeno per ora :D )

le mie punte di diamante sono

Francis
R.Allen (ma dai? :D )
Shaq

Passi il primo e il terzo...ma il secondo!!!!!!!!!!!!!

:fuck:
:sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 16:29
Passi il primo e il terzo...ma il secondo!!!!!!!!!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

cmq è stato "casuale"...prima di lui avevo messo TMAC e Kobe (RAY perdonami! :D )

Blindman
02-11-2004, 16:31
cmq è stato "casuale"...prima di lui avevo messo TMAC e Kobe (RAY perdonami! :D )

e a dimostrazione di quanto ci capisci li hai cambiati per Ray :D :D :D

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 16:34
e a dimostrazione di quanto ci capisci li hai cambiati per Ray :D :D :D

no TESTONEDIFAVA...

questa volta sei tu che non capisci un *BIP*

io ho messo come scelte
TMAC
KOBE
ALLEN
PIERCE
...

ovvio che se qualcuno ha offerto di più per i primi due (tutto a buste chiuse) io mi sono beccato il terzo

Blindman
02-11-2004, 16:41
no TESTONEDIFAVA...

questa volta sei tu che non capisci un *BIP*

io ho messo come scelte
TMAC
KOBE
ALLEN
PIERCE
...

ovvio che se qualcuno ha offerto di più per i primi due (tutto a buste chiuse) io mi sono beccato il terzo

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ho capito :huh:

Cmq li punto resta :O

Max Steel
03-11-2004, 00:13
Che bello finalmente si comincia :)

Forza Spurs e Pistons!!

E quest'anno occhio ai T-Wolves ;)

Lakers fuori dai playoff :D

gargamella75
03-11-2004, 07:41
Inizia la stagione...e io parto con un torto al birraio...eccovi i risultati della notte:

Pistons 87
Rockets 79

Mavs 107
Kings 98

Lakers 89
Nuggets 78

Ci si aspettava di vedere Melo & C., e invece ti ritrovi con i Lakers di Kobe (25p 7a) & Mihm (23p e 12r)! Inutile la sontuosa partita di un ritrovato (?) Camby (8p ma ben 16r e 6b!). Bene ma non benissimo Big Kenyon (13p 5a e 5r).

I campioni in carica liquidano, non senza fatica, i nuovi Rockets mandando tutto il quintetto in doppia cifra (15p e 8a per Rip, 24p e 6r per 'Sheed, 15p e 10r per Big Ben). Per McGrady 'soli' 18 punti, 7p e 10r per Yao. A conferma della mancanza di amalgama nei Rockets (normale dopo tanti cambi) solo 8 assit in totale, contro i 20 degli avversari.

Per finire, Mavs sempre in vantaggio contro i Kings...sugli scudi Nowitzki (33p 10r 5a) e Finley (18p 6r 3a), dall'altra parte 24p con 6r per Miller, 21p e 10r per CWebb, mentre Peja ha una pessima serata al tiro, con 3-15 e ben 0-7 da 3!!!:eek:

AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 08:17
Inizia la stagione...e io parto con un torto al birraio...eccovi i risultati della notte:

Pistons 87
Rockets 79

Mavs 107
Kings 98

Lakers 89
Nuggets 78

Ci si aspettava di vedere Melo & C., e invece ti ritrovi con i Lakers di Kobe (25p 7a) & Mihm (23p e 12r)! Inutile la sontuosa partita di un ritrovato (?) Camby (8p ma ben 16r e 6b!). Bene ma non benissimo Big Kenyon (13p 5a e 5r).

I campioni in carica liquidano, non senza fatica, i nuovi Rockets mandando tutto il quintetto in doppia cifra (15p e 8a per Rip, 24p e 6r per 'Sheed, 15p e 10r per Big Ben). Per McGrady 'soli' 18 punti, 7p e 10r per Yao. A conferma della mancanza di amalgama nei Rockets (normale dopo tanti cambi) solo 8 assit in totale, contro i 20 degli avversari.

Per finire, Mavs sempre in vantaggio contro i Kings...sugli scudi Nowitzki (33p 10r 5a) e Finley (18p 6r 3a), dall'altra parte 24p con 6r per Miller, 21p e 10r per CWebb, mentre Peja ha una pessima serata al tiro, con 3-15 e ben 0-7 da 3!!!:eek:

avrei sbagliato 2 pronostici su 3 (azzeccati solo i Mavs)

d'accordo su tutto ma aggiungo che i Rockets hanno perso non solo per la mancanza di amalgama, ma anche per la solita difesa dei Pistons...

capitolo FANTA: bella merda Josh Howard e Boykins, speriamo nei big :D

simone1974
03-11-2004, 08:35
Non capisco perché Stojakovic non sia stato scambiato sul mercato quest'estate... E' stato chiaro lo scorso anno che lui e CWebb sono incompatibili come lo erano Righetti e Myers :D

AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 08:40
Non capisco perché Stojakovic non sia stato scambiato sul mercato quest'estate... E' stato chiaro lo scorso anno che lui e CWebb sono incompatibili come lo erano Righetti e Myers :D

era il sogno di Indiana che avrebbe sacrificato Artest...imho ci avrebbero guadagnato entrambe

gargamella75
03-11-2004, 08:40
Io avrei azzeccato solo i Pistons! :D

Spero per T-Mac che la presenza di Yao e di altri buoni giocatori (ma ci sono veramente? :rolleyes: ) gli permetta di evitare di trovarsi nuovamente in una squadra in cui gioca solo lui!

Blindman
03-11-2004, 09:09
Io avrei azzeccato solo i Pistons! :D

Spero per T-Mac che la presenza di Yao e di altri buoni giocatori (ma ci sono veramente? :rolleyes: ) gli permetta di evitare di trovarsi nuovamente in una squadra in cui gioca solo lui!

Anche perchè sarebbe il massimo, visto che, facendo tutti gli scongiuri del mondo ( :tie: :tie: :tie: ) sembra che abbia aspettato anni Hill a Orlando per andarsene proprio quando il n.33 "SEMBRA" ( :tie: :tie: :tie: ) esser tornato....

atragon
03-11-2004, 18:36
Certo è presto per fare considerazioni di qualunque tipo... cmq LA ha trovato un Mihm che non ti aspetti, se, putacaso, si dovesse confermare a livelli decenti sarebbe una bella addizione per i lacustri.... io la vedo bene questa squadra, non so voi. Per il resto solita difesa dei Pistoni e TMac comincia con la sparakkiazzia... vedremo. Peja 0 - 7 da tre... come dire: fateme annà....

Revolution.Man
03-11-2004, 20:02
era il sogno di Indiana che avrebbe sacrificato Artest...imho ci avrebbero guadagnato entrambe

quoto anke perchè anke christie è ormai alla frutta...

calcola che da 2 è partito Maurice evans ieri!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
03-11-2004, 20:39
Originariamente inviato da Revolution.Man
quoto anke perchè anke christie è ormai alla frutta...

calcola che da 2 è partito Maurice evans ieri!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beh dai evans non i sembra proprio l'ultimo dei pirla :D

fisicamente ci sta tutto nell'nba...anche se da noi faceva l'ala piccola

FA.Picard
04-11-2004, 07:27
Ho visto questa foto per caso, fa un certo effetto vero?

http://web.ics.purdue.edu/~aisom/pippenandjordan.jpg

gargamella75
04-11-2004, 07:57
Nella notte:

Rockets 88
Raptors 95

Bucks 92
Magic 93

Pacers 2OT 109
Cavaliers 104

Sixers 98
Celtics 95 :rolleyes:

Heat 100
Nets 77

Wizards 103
Grizzlies 91

Mavericks 106
Hornets 91

Knicks 93
Timberwolves 99

Kings 85
Spurs 101

Hawks 82
Suns 112 :)

Lakers 78
Jazz 104 :cool: (come godo!!!)

Sonics 84
Clippers 114 :asd:

Blazers 78
Warriors 75

A dopo per qualche commento! :cool:

AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 08:20
Nella notte:

Bucks 92
Magic 93

Lakers 78
Jazz 104 :cool: (come godo!!!)

Sonics 84
Clippers 114 :asd:

1- :)

2- siamo in due :cool: :D

3- no comment

gargamella75
04-11-2004, 08:49
1- :)

2- siamo in due :cool: :D

3- no comment

E' ancora presto per i 'no comment'...aspetta almeno che arrivi natale! :sofico:

Cmq...anche se derelitti, battere i Lakers è sempre un piacere. :D
Per la cronaca, partitone di Boozer e Harpring, solida partita di AK47 (8b!). Nella notte i Jazz hanno messo sotto contratto una vecchia conoscenza, Howard Eisley (il che mi fa capire che si sono accollati anche il suo contrattone, il che vuol dire che i Suns hanno ulteriore spazio salariale, e questo mi fa pensare che un buon lungo potrebbe arrivare!)

Per i Suns ordinaria amministrazione, grande Amare, bene anche JJ. Certo che battere gli Hawks non è proprio difficile da un po' di anni a questa parte! :D

AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 13:51
E' ancora presto per i 'no comment'...aspetta almeno che arrivi natale! :sofico:

abbiamo perso in casa di 30 coi Clips...il "no comment" è l'unica cosa dignitosa cheposso fare :D

AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 13:53
Cmq...anche se derelitti, battere i Lakers è sempre un piacere. :D
Per la cronaca, partitone di Boozer e Harpring, solida partita di AK47 (8b!). Nella notte i Jazz hanno messo sotto contratto una vecchia conoscenza, Howard Eisley (il che mi fa capire che si sono accollati anche il suo contrattone, il che vuol dire che i Suns hanno ulteriore spazio salariale, e questo mi fa pensare che un buon lungo potrebbe arrivare!)

ho sentito dire "Boozer non può fare bene come faceva ai Cavs"...no fa anche meglio :D

Harpring se lo fanno giocare sesto uomo ha già vinto il premio

va beh basta leccare...UTAH DI MERDA :D

Blindman
04-11-2004, 14:04
La più bella notizia della nottata.....20 punti di Grant Hill....speriamo davvero che sia la volta buona :sperem:

AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 14:05
La più bella notizia della nottata.....20 punti di Grant Hill....speriamo davvero che sia la volta buona :sperem:

:sperem: :tie:

anche se ha preso 20 tiri ;)

gargamella75
04-11-2004, 14:12
ho sentito dire "Boozer non può fare bene come faceva ai Cavs"...no fa anche meglio :D

Harpring se lo fanno giocare sesto uomo ha già vinto il premio

va beh basta leccare...UTAH DI MERDA :D

:D

simone1974
04-11-2004, 16:08
:sperem: :tie:

anche se ha preso 20 tiri ;)

Oddio, 20 punti per 20 tiri è più che dignitoso IMHO ;)

canapa
04-11-2004, 17:35
E intanto Manu Ginobili comincia "abbastanza" bene:
24 punti 7/12 (con 2/3 da 3)
9 rimbalzi
3 assist
3 palle rubate

Tutto in 28 minuti.
Non c'è male.

Ed in più un 8/8 ai tiri liberi di Duncan :eek:

AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 19:25
Oddio, 20 punti per 20 tiri è più che dignitoso IMHO ;)

in effetti non consideravo che non ha tirato liberi ;)

simone1974
04-11-2004, 22:08
Ti prego, dimmi che sei tu quello dell'avatar :D
:sofico:

AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 22:27
Ti prego, dimmi che sei tu quello dell'avatar :D

se fossi io ti pare che starei qui sul forum a parlare di NBA con voi pulciosi?

albys
04-11-2004, 22:39
Il Ciclone ShaqHeat si è abbattuto sul New Jersey.
Prossime devastazioni in tutto l'est americano.

gargamella75
05-11-2004, 07:38
Ri-eccomi qua...da quando mi tocca arrivare prima al lavoro, mi sa che ho tolto a qualcuno il suo ruolo di annunciatore ufficiale dei risultati! :D

Nuggets 94
T'Wolves 92

Wizards 103
Bobcats 96

Heat 92
Cavaliers 86

Denver surclassa Minnie nonostante il solito Garnett (25p 15r 7a e 5b!!!). Melo ne mette 19 con 14r, ma tira con percentuali degne del peggior Iverson (5-25).
Esordio non positivissimo dei Bobcats, nonostante i 19 e 10r di Okafor, dall'altra parte ottimi 24 di Jamison, solita bella partita di Arenas (19p 7r e 8a)
In Florida ordinaria amministrazione per Shaq che ne mette 17 con 9r, ottimo Wade, per lui 28p 6r e 5a. Inutili 21p 8a e 6r per Lebrone e i 24p e 11r di un ottimo Gooden.

Bye

AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 07:48
spenderei una parola per Brezec....15+9r con grandiose percentuali

scusatemi se uso questo spazio per uso personale: G.Wallace se mi fai perdere al fanta ti uccidooooooooo :grrr: :D

FA.Picard
05-11-2004, 09:45
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/05/oneal--310x210.jpg

quest'anno è partito proprio incazzato il nostro bisonte :eek:

Revolution.Man
05-11-2004, 09:49
Originariamente inviato da FA.Picard

ma sbaglio o è dimagrito una cifra?

cosworth6k
05-11-2004, 12:43
Shaq perchè ci hai abbandonato?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.weismann.com/lakers.jpg

Revolution.Man
05-11-2004, 12:52
strano che in quella foto non c'era il suo amicone Kobe!

chissà..:cool:

AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 13:05
strano che in quella foto non c'era il suo amicone Kobe!

chissà..:cool:

stavo per dirlo io :D

FA.Picard
05-11-2004, 14:55

Cmq vestito di nero fa ancora + impressione :D

Sembra la versione "colored" di The Undertaker :D :D :D

camillozzo
05-11-2004, 15:49
Speriamo sia dimagrito, così soffrirà meno problemi fisici e sarà + scattante.
Grandissimi Nuggets e Jazz all'esordio!!!!

AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 16:15
Originariamente inviato da camillozzo
Grandissimi Nuggets e Jazz all'esordio!!!!

i nuggets non erano all'esordio...;)

atragon
05-11-2004, 18:20
Brutta partenza per i Cavs di King James, che pure mi pare stia giocando bene.... vediamo come proseguono. Miami grande, soprattutto in Wade, Shaq manco si deve sforzare.... gli bastano stazza e carisma per fare la differenza. Leggo di ottime prove di Melo, ed è una conferma (Melo, Anthony, Wade, TD erano tutti ad Atene e stanno giocando alla grande... vuol dire qualche cosa...). Infine i favoritissimi Celtics, che ambiscono giustamente al ruolo di miglior squadra di Boston, sono stranamente partiti con una sconfitta, sia pure contro la formidabile armata di Philadelphia. Li attendo ad un pronto riscatto. KG infine da sogno.

albys
05-11-2004, 18:21
Ho visto una intervista a Shaq su Sky (sempre uno spettacolo).
Ha detto che l'allenatore gli ha chiesto di dimagrire e lui è dimagrito.
Lui fa sempre quello che vuole l'allenatore, se l'allenatore dice cose giuste.

Shaq è in forma splendida, tirato come mai.
Sono pronto a scommettere sul fatto che lui e Wade saranno l'asse più devastante della stagione NBA.

albys
05-11-2004, 18:22
Infine i favoritissimi Celtics, che ambiscono giustamente al ruolo di miglior squadra di Boston, sono stranamente partiti con una sconfitta, sia pure contro la formidabile armata di Philadelphia.

:D :D :D

AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 19:17
Originariamente inviato da albys
Lui fa sempre quello che vuole l'allenatore, se l'allenatore dice cose giuste.

:sbonk:

simone1974
05-11-2004, 20:20
Ho appena finito di vedermi la cassetina della partita di Miami. Shaq effettivamente è dimagritissimo, ed è in discreta forma nonostante i problemi al bicipite femorale.
Wade è fortissimo ma Lebron.... Lebron è UN MOSTRO!!! Non sono tanto i punti (pochi) che fa, ma tutto il resto!

Il resto della baracca di Miami comunque IMHO è veramente poca cosa ;)

simone1974
05-11-2004, 20:21
Ah, la foto di Shaq in gialloviola non è quella della sua prima stagione a Los Angeles? Vedo ancora Nick-The-Quick e Eddie Jones.

FA.Picard
05-11-2004, 23:51
<<< Pausa caffè >>>

Posso proporvi un video abbastanza lolloso, tratto dal nostro campionato?

Si tratta di uno spezzone di una nostra partita data in TV e ripresa col cellulare nel suo momento "clou"

Ultima partita della stagione, contro una diretta pretendente alla promozione, siamo in vantaggio di 25 punti :D ma il mio collega pivottone sbaglia incredibilmente 5 tap-in consecutivi sotto canetro, a 5 cm dal ferro :tapiro: :asd:

Inevitabile il bestemmione del telecronista :D

Byez
VIDEO (http://www.pizzone.it/immagini/no.zip)

PS: E' un file MP4

atragon
06-11-2004, 08:57
<<< Pausa caffè >>>

Posso proporvi un video abbastanza lolloso, tratto dal nostro campionato?

Si tratta di uno spezzone di una nostra partita data in TV e ripresa col cellulare nel suo momento "clou"

Ultima partita della stagione, contro una diretta pretendente alla promozione, siamo in vantaggio di 25 punti :D ma il mio collega pivottone sbaglia incredibilmente 5 tap-in consecutivi sotto canetro, a 5 cm dal ferro :tapiro: :asd:

Inevitabile il bestemmione del telecronista :D

Byez
VIDEO (http://www.pizzone.it/immagini/no.zip)

PS: E' un file MP4

Eh eh... beh ma poi avete vinto no?

cmq, rapidamente, segnalo che nella notte gli speroni hanno asfaltato i lacustri con un ottimo Ginobili (anche se ha avuto 1 su 6 da 3) e uno strepitoso Duncan. Tra i lacustri si è un po' svegliato Odom ma non è bastato. I campionissimi di Detroit sono andati in busca dai Raptors molto equilibrati, e anche i Bulls, squadra che mi attizza, probabilmente in modo del tutto ingiustificato, ha perso dopo 2 OT nonostante un Kirk Hinrich gasatissimo (della serie "la palla è mia"). Deludente Chandler, fuori Curry, buono Deng. Infine la squadra di pescatori del Massachussets mantiene immacolato il proprio record.
:rolleyes:

FA.Picard
06-11-2004, 09:27
Eh eh... beh ma poi avete vinto no?

Si, abbiamo vinto di 30 e siamo saliti...ma quest'azione rimarra nei (nostri) annali :D :D :D

AtuttaBIRRA!
06-11-2004, 09:34
Pistons 89 (record 1-1)
Raptors F 101 :eek: (grande inizio dei Raptors! 2-0)

Suns 108 (una leccata al giorno toglie il medico di torno: garga mi sa che Harpring se la lotta con QRich per il sesto uomo :D ... Phoenix merda non lo dico...e allora UTAH MERDA :D 2-0)
Sixers F 98 (1-1)

Pacers 100 (2-0 ed è rientrato JO'neal)
Celtics F 94 :asd: (0-2)

Rockets 89 (prima vittoria ma Yao latita...TMAC invece torna alle sue solite medie, 30 caramelle 1-2)
Grizzlies F 81 (0-2 per gli orsi...si è rotta la magia?)

Magic 90 :cool: (2-0...grande impatto di Turkoglu dalla panca, GHill ancora in campo per 30 min, 2-0)
Hornets F 89 (il Barone quasi vince da solo la partita ma...0-2)

Nets 2OT 111 (Jefferson 26+21r+9a+11pp quasi quadrupla doppia! come dite? le pp non valgono? ah va beh :D in 57min...è un cyborg :D ZO in campo 27min...17p+5r+6blocks! 1-1)
Bulls F 106 (sconfitta abbastanza inspiegabile...Chandler va sempre peggio, i tori devono sperare in Curry...Hinrich 36p+8a in 55min...Nocioni 17+14r...Deng non male ma pessime percentuali 0-1)

Clippers 81 (Wilcox, mi scoperta al fanta :cool: , ne mette 27+10r...1-1)
Blazers F 94 (2-0)

Spurs 105 :yeah: (Ginobili sembra pronto ad entrare tra i TOP...ottima la sua prestazione 18+7r+6a...grande TIM come al solito 26+16 2-0)
Lakers F 96 (Kobe non basta :fuck:, anche se stavolta gli da una mano Odom 1-2)

Jazz 102 (Kirilienko per Halloween si è travestito da muro e non ha + tolto il costume...ancora 5blocks...6,5 di media per ora :D 2-0)
Warriors F 80 (1-1)

Hawks 85 :asd: (0-2)
Sonics F 106 (vittoria netta contro una delle pretendenti al...l'ultimo posto :D solito Allen aiutato da Lewis...buono "Frodo" Ridnour in regia...stanotte ci sono gli Spurs :mc: 1-1!)

albys
06-11-2004, 09:40

Il resto della baracca di Miami comunque IMHO è veramente poca cosa ;)

Beh, Rasual Butler è partito bene, titolare come ala piccola con 13,5 punti e il 61% da due + il 57% da tre... in due gare.
Quasi meglio del più famoso Caron Butler finito ai lacustri.

Udonis Haslem, atletica ala grande, viaggia sugli 8 rebounds + 12,5 punti...

Quello che è indietro è EJ, assolutamente scandaloso al tiro.

Certo che questo Wade... mamma mia...

AtuttaBIRRA!
06-11-2004, 09:41
Certo che questo Wade... mamma mia...

quoto...mi piace un sacco :cool:

p.s. era la mia seconda scelta dopo Francis ;)

albys
06-11-2004, 09:49
http://www.nba.com/media/heat/wallpaper0405_calendarnov2_800.jpg

simone1974
06-11-2004, 14:09
Ben inteso: io dico che il resto degli Heat è poca cosa in prospettiva titolo ;)

atragon
06-11-2004, 17:05

Celtics F 94 :asd: (0-2)

Embhè? Cos'è quella risatina? Ma dico se tu hai un bazooka in mano e vedi passare un'ambulanza gli spari sopra?
Uff....

gargamella75
07-11-2004, 00:09
Eheh...come ha ben notato il carissimo birraio, le mie squadre son partite benino! ;)
Da segnalare, statistiche alla mano, come Nash sembra divertirsi a fare il play puro...solo 9p con 3-5 dal campo, ma ben 10a! Amare 29p e 10r, Matrix 24p e 11r. Dalla serie 'avessimo un centro...' da notare l'esordio in quintetto per il rookie Vroman...5 minuti e ...trillione!!!!!!! Mamma mia che sfilza di zeri!!!! :eek:

atragon
07-11-2004, 08:56
Visto che la domenica mattina dormite tutti come delle marmotte vi illumino io:

Heat 118
Wizards F 106

Magic 100
Bobcats F 111

Celtics 107
Knicks F 73

Sixers 91
Pistons F 99

Suns 112
Nets F 80

Bulls 90
Pacers F 100

Hornets 92
Timberwolves F 99

Cavaliers 88
Bucks F 102

Kings 101
Rockets OT F 104

Grizzlies 88
Mavericks F 112

Jazz 106
Nuggets F 82

Clippers 94
Warriors F 86

Qualche considerazione:
* Wade mostruoso. Il ragazzo sta facendo cose fantastiche.
* Shaq si stiracchia, non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, e fa 3 - 12 ai liveri
* I Cavs di King James sono 0 su 3... c'è qualcosa da oliare, anche perchè il baby fa il suo dovere (31p + 8r + 6a)
* Nei Razzi Yao fa il miglior realizzatore, TMac miglior rimbalzista (13) e stoppatore di serata.
* Sacramento perde anche perchè Peja non la mette ancora da 3 e CW, nonostante 13r e 7a rovina la sua performance con le solite forzature (9 su 26)
* KG 29p + 15 r + 4a. No comment
* Kirilenko 8 stoppate. media fino adesso 7 a partita. No comment.
* Boozer 30p 17r.... quanto manca a Lebron....
* Tra i Mavs ottima prova sotto le plance di Dampier: può essere un'addizione importante. E buone le prove anche del rookie Harris, chiamato a sostituire Nash.
* I Bulls continuano a perdere.... ed è strano, secondo me.
* Phoenix continua a vincere: se solo avessero un centro decente...
* Boston ha asfaltato NY... allora i miracoli esistono!!!!

Nota: il sito della NBA a me funziona da schifo (lento e spesso incompleto nella presentazione delle pagine...)

AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:16
Embhè? Cos'è quella risatina? Ma dico se tu hai un bazooka in mano e vedi passare un'ambulanza gli spari sopra?
Uff....

la risatina era la conseguenza alla tua battuta

Boston è tra le "simpatiche" per me ;)

AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:22
Qualche considerazione:
* Wade mostruoso. Il ragazzo sta facendo cose fantastiche.
* Shaq si stiracchia, non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, e fa 3 - 12 ai liveri
* I Cavs di King James sono 0 su 3... c'è qualcosa da oliare, anche perchè il baby fa il suo dovere (31p + 8r + 6a)
* Nei Razzi Yao fa il miglior realizzatore, TMac miglior rimbalzista (13) e stoppatore di serata.
* Sacramento perde anche perchè Peja non la mette ancora da 3 e CW, nonostante 13r e 7a rovina la sua performance con le solite forzature (9 su 26)
* KG 29p + 15 r + 4a. No comment
* Kirilenko 8 stoppate. media fino adesso 7 a partita. No comment.
* Boozer 30p 17r.... quanto manca a Lebron....
* Tra i Mavs ottima prova sotto le plance di Dampier: può essere un'addizione importante. E buone le prove anche del rookie Harris, chiamato a sostituire Nash.
* I Bulls continuano a perdere.... ed è strano, secondo me.
* Phoenix continua a vincere: se solo avessero un centro decente...
* Boston ha asfaltato NY... allora i miracoli esistono!!!!

Nota: il sito della NBA a me funziona da schifo (lento e spesso incompleto nella presentazione delle pagine...)

Wade mostruoso e Shaq "pietoso"...Shaq datti una mossa, non ti ho preso nel fanta per stare a riposarti in panchina! :mad:

James...rookie dell'anno ma il più sfigato dei 3 prodigi usciti lo scorso anno

i razzi si sono scaldati! certo che anche un cieco capirebbe che sacramento va cambiata in qualche modo :rolleyes:

KG e ak47 da monumento

i mavs nessuno li calcola per il titolo? io una percentuale all'inizio gliel'ho data...

i bulls perdono e penso di sapere il perchè...Chandler ha sbragato definitivamente...i tori devono sperare in un rientro celere di Curry...

i Suns hanno un attacco devastante, li metterei al pari di dallas...però hanno mike in panchina...se difendono pure sono cazzi :D

Boston ha asfaltato NY e siamo contenti in due :asd:

atragon
07-11-2004, 09:31
Wade mostruoso e Shaq "pietoso"...Shaq datti una mossa, non ti ho preso nel fanta per stare a riposarti in panchina! :mad:

James...rookie dell'anno ma il più sfigato dei 3 prodigi usciti lo scorso anno

i razzi si sono scaldati! certo che anche un cieco capirebbe che sacramento va cambiata in qualche modo :rolleyes:

KG e ak47 da monumento

i mavs nessuno li calcola per il titolo? io una percentuale all'inizio gliel'ho data...

i bulls perdono e penso di sapere il perchè...Chandler ha sbragato definitivamente...i tori devono sperare in un rientro celere di Curry...

i Suns hanno un attacco devastante, li metterei al pari di dallas...però hanno mike in panchina...se difendono pure sono cazzi :D

Boston ha asfaltato NY e siamo contenti in due :asd:

Concordo su tutto... peccato per Tyson Chandler, un 2.16 dalle movenze alla KG.... certo se fallisce anche quest'anno.... quando si dice che la testa non conta... Dallas è più equilibrata e teniamo presente che Daniels non è ancora entrato a regime. A Est cmq ci sono squadre pietose, imho... NJ, per dirne una... che disastro.

albys
07-11-2004, 09:33
La butto lì:
Il vero fenomeno non è Lebron ma Wade.

Si diceva che un uomo solo non cambia una squadra.
Lebron non ce l'ha fatta, Dwayne sì.
L'anno scorso ha portato Miami a una stagione sopra il 50% e al secondo turno playoffs.
Quest'anno, senza avere ancora l'apporto devastante di Shaq, sta facendo cose straordinarie e porta Miami sul 3-0.
E non ditemi che i compagni di Wade siano meglio di quelli di James...
Ripeto, a parte Shaq (che sta ancora solo guardando Wade che distrugge tutti), gli altri non sono nulla di eccezionale.
Solo che Wade, guardia che gioca play, ha in mano sempre la partita.

Sugli altri:
Chandler sta buttando via un potenziale fisico e tecnico notevolissimo.
Che spreco... :mad:

AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:52
La butto lì:

Si diceva che un uomo solo non cambia una squadra.
Lebron non ce l'ha fatta, Dwayne sì.
L'anno scorso ha portato Miami a una stagione sopra il 50% e al secondo turno playoffs.
Quest'anno, senza avere ancora l'apporto devastante di Shaq, sta facendo cose straordinarie e porta Miami sul 3-0.
E non ditemi che i compagni di Wade siano meglio di quelli di James...
Ripeto, a parte Shaq (che sta ancora solo guardando Wade che distrugge tutti), gli altri non sono nulla di eccezionale.
Solo che Wade, guardia che gioca play, ha in mano sempre la partita.

io l'ho già detto che secondo me i fenomeni usciti lo scorso anno erano 3 e non due...solo che due erano pubblicizzati

per il resto il tuo discorso vale anche per Melo...un uomo ha cambiato la squadra

e infine...dei tre Lebron è quello che mi sta più sulle palle però è davvero forte

Blindman
07-11-2004, 11:38
Wade con Shaq in squadra è definitivamente esploso...ed il potenziale è enorme.....gran giocatore...

Prima vittoria dei Bobcats, e Hill sta altri 30 minuti in campo....continuo a incrociare le dita :sperem:

Per i miei bulls siamo alle solite.....notte fonda :muro:

simone1974
07-11-2004, 19:09
Giusta riflessione albys... anche se IMHO Lebron predica più nel deserto rispetto a Wade.

AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:12
per chi non ha SKY (forse sono l'unico :stordita: )

se prendete SI (SportItalia) all'interno di SI Live (il notiziario sportivo) fanno ogni giorno un servizio su una partita della notte.
si insomma le fasi salienti della gara

prima ho visto HOU-SAC...Yao è stato devastante, anche se alla fine sono state due bombe di Ward a risolvere la partita

simone1974
07-11-2004, 19:31
Mmh, vediamo un po' la mail di Flavio Tranquillo.... leggo..... ah! Fanno Sacramento-Houston domani.... me la vedrò in replica domani sera. :asd:

AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:42
Mmh, vediamo un po' la mail di Flavio Tranquillo.... leggo..... ah! Fanno Sacramento-Houston domani.... me la vedrò in replica domani sera. :asd:

uffa :sob:

atragon
07-11-2004, 20:33
La butto lì:

Sugli altri:
Chandler sta buttando via un potenziale fisico e tecnico notevolissimo.
Che spreco... :mad:

Wade pare davvero un fenomeno però bisogna vedere come prosegue la cosa... ora sta a mille ma aspetterei altri esami per vedere cosa sa fare veramente. In fondo ad Atene (per dire) aveva fatto vedere dei lampi ma non è che sembrasse chissà che rispetto a un Basile o un Jasikevicius, anche se li bisogna considerare altri fattori (esperienza, regole, affiatamento, Brown ecc...). LeBron (anche lui ai Giochi non ha fatto la differenza, grazie soprattutto alle "stoppate" che gli ha inferto coach Brown...), imho, ha fatto vedere il 75% di quello che può fare ma, rispetto a Wade, mi pare abbia molto più margine di progresso, oltre a un fisico che lo aiuta sicuramente di più.
Chandler come abbiamo detto sta sprecando i doni che la natura gli ha dato (anche per qualche infortunio di troppo): ha veramente movenze che ricordano KG, una coordinazione e una leggerezza incredibili per la stazza... la testa e l'intensità però sono lontane da quelle di un vero giocatore di basket... quanto gli avrebbero fatto bene almeno un paio di anni di college...

AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 21:32
Wade pare davvero un fenomeno però bisogna vedere come prosegue la cosa... ora sta a mille ma aspetterei altri esami per vedere cosa sa fare veramente. In fondo ad Atene (per dire) aveva fatto vedere dei lampi ma non è che sembrasse chissà che rispetto a un Basile o un Jasikevicius, anche se li bisogna considerare altri fattori (esperienza, regole, affiatamento, Brown ecc...). LeBron (anche lui ai Giochi non ha fatto la differenza, grazie soprattutto alle "stoppate" che gli ha inferto coach Brown...), imho, ha fatto vedere il 75% di quello che può fare ma, rispetto a Wade, mi pare abbia molto più margine di progresso, oltre a un fisico che lo aiuta sicuramente di più.

per quanto rigurda Atene bisogna dire che Wade è stato di gran lunga il migliore, nonchè il + utilizzato, dei tre rookie prodigio

per quanto riguarda LeBron è anche l'unico che non ha fatto il college e questo, come dice l'amico blindo, conta assai

Revolution.Man
08-11-2004, 07:10
Results della notte.

SuperSonics 113
Spurs 94

Blazers 97
Raptor 101

Hawks 90
Lakers 106

AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 07:35
Results della notte.

SuperSonics 113
Spurs 94

da nba.com SUPERB SONICS

:cool:

AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 07:57
Raptors 3-0! Vittima questa volta gli ostici Blazers, guidati come al solito dalla vena di Randolph. L'ala di Portland ha infatti prodotto 33p-15r-4a che non sono bastati però a contenere la furia dei Canadesi. Guidati da un Vince Carter ritrovato (25p con buone percentuali), Toronto ha controllato la partita che è terminata con il risultato di 101-97. Il 16 sembra essere la costante di questa partita visto che sia Alston (unico acquisto estivo, ovvero come un play ti cambia la squadra, anche 8 assist per lui), sia Rose (8 rimbalzi), sia Marshall (dal pino con 9 rimbalzi) mettono a referto la stessa quantita di punti.

Incredibile alla Key Arena! I SUPERB Sonics (così vengono definiti a fine partita) riescono ad avere la meglio sui favoritissimi Spurs. Complici forse le pessime percentuali al tiro di Duncan (comunque 17p-10r per lui) e l'uscita prematura dal campo per limite di falli raggiunto di Ginobili (21p in 26min), S.Antonio deve arrendersi ad una Seattle davvero niente male. E' il solito duo Allen-Lewis a suonare la carica: il primo chiude con 24p (con 6r e 4/4 da tre), il secondo, top-scorer della gara, ne aggiunge 27 (con 5r). La squadra della città della pioggia trova un aiuto fondamentale dalla panchina con Fortson in evidenza (15p+13r) e il solito Radmanovic (15p per lo Slavo).

Tornano alla vittoria i Lakers e non potrebbe essere diversamente. Di fronte una squadra che, nonostante il tanto spazio acquisito sotto il tetto salariale, non è riuscita a comporre una squadra competitiva. Le uniche bocche di fuoco sono Walker e Harrington (chissà se preferiva fare il sesto uomo a Indiana o il protagonista dove si trova ora). Per i due, i punti alla fine sono rispettivamente 20 e 22.
Tra i gialloviola ovviamente è Kobe a farla da padrone con 24p (6a e 5r), anche se un po' meno rispetto al solito. Ad aiutare il leader di LA un ottimo Butler (22p), un concreto Odom (11+11r) e un Mihm in gran spolvero (19+10r+4b).

:)

gargamella75
08-11-2004, 10:45
Una considerazione veloce sulle mie...non speravo neanch'io in una partenza così lanciata! Speriamo che duri! :D

AK47 se continua così qualche premio a fine anno lo ritira. Direi di tenere d'occhio anche Boozer...ai Jazz è il primo terminale offensivo, e non sta deludendo.

Passando ai Suns, statistiche alla mano si ha l'impressione che i ragazzi di Mike vincano senza forzare...buone prestazioni di squadra, nessuno sopra le righe.
Vroman dopo il trillione...DNP!!! :D

A proposito di trillioni...che dire di Kris Humphries, rookie dei Jazz? :D Certo che essere rookie nelle squadre di coach Sloan deve essere dura! A detta del venerabile duo, solo Pat Riley tratta le matricole peggio di Jerry! :sofico:

Infine faccio i complimenti al birraio per i suoi Sonics! :mano:

atragon
08-11-2004, 18:18

Tornano alla vittoria i Lakers e non potrebbe essere diversamente. Di fronte una squadra che, nonostante il tanto spazio acquisito sotto il tetto salariale, non è riuscita a comporre una squadra competitiva. Le uniche bocche di fuoco sono Walker e Harrington (chissà se preferiva fare il sesto uomo a Indiana o il protagonista dove si trova ora). Per i due, i punti alla fine sono rispettivamente 20 e 22.
Tra i gialloviola ovviamente è Kobe a farla da padrone con 24p (6a e 5r), anche se un po' meno rispetto al solito. Ad aiutare il leader di LA un ottimo Butler (22p), un concreto Odom (11+11r) e un Mihm in gran spolvero (19+10r+4b).

Certo che avere A.Walker tra le bocche da fuoco.... forse se beve del kerosene può fare fuoco dalla bocca....
Toronto sta sorprendendo (e un po', per ora, rivaluta la performance della Benetton) anche se credo che alla lunga non potrà reggere.
LAL mi intriga che vi devo dire... giovani in gamba con il punto debole del pivot (anche se Mihm sta facendo gli straordinari) e del play.... forse non vinceranno l'anello ma la base è eccellente.

powerslave
08-11-2004, 19:45
ciao a tutti:D

finalmente è ricominciata la stagione e ,dopo aver visto le due partite di sky,le mie considerazioni sono:

-Sacramento:come l'anno scorso,senza difesa non hanno speranze

-Miami:avevo già detto in tempi non sospetti che Wade era il vero vice miglior rookie dell' anno scorso dopo(dopo melo).Quest'anno,con Shaq e un anno in più sulle spalle, è tra le principali candidate alla finale ad est

-Houston:nonostante Yao sono perplesso,magari l'anno prossimo...

-Cleveland:con LeBron si è esagerato dal primo momento,una cosa è avere il potenziale,un'altra è saper giocare...tra i rookie dell'anno scorso è quello che si muove peggio in campo e il brutto è che non accenna a migliorare,se a questo aggiungiamo un ego che imho sta crescendo a dismisura,siamo di fronte ad un possibile talento sprecato.I suoi numeri mentono.

AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 20:04
LAL mi intriga che vi devo dire... forse non vinceranno l'anello

mi basta questo :D

atragon
08-11-2004, 20:23
mi basta questo :D

Allora dì grazie a Boston: loro impediranno a LAL di vincere.... ;)

albys
08-11-2004, 20:34
A me piace un sacco anche la nuova squadra dei Suns.
Il quartetto fino al pivot è da favola.

A ovest credo che se la giocheranno loro, Minnesota e San Antonio.
Sacramento la vedo maluccio.

AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 20:46
tutti continuano a dimenticare Dallas...ocio!

atragon
08-11-2004, 21:09
Dallas in effetti sembra più bilanciata anche se Harris per ora non è Nash (ma ha un grande potenziale). E Dampier sotto le plance è perfetto per loro.
Phoenix piace un sacco anche a me, non fosse che per la simpatia che ho per coach Mike dai tempi della Billy / Tracer. Peccato che manchi un Dampier lì sotto....
Intanto Wade player of the week per la Eastern.

AtuttaBIRRA!
08-11-2004, 21:10
Dallas in effetti sembra più bilanciata anche se Harris per ora non è Nash (ma ha un grande potenziale).

dimentichi che hanno anche un certo Jason Terry :p

atragon
08-11-2004, 22:20
Ja... a questo punto in effetti una scommessina su Dallas finalmente avanti nei play off si potrebbe farla... e chi lo sa....

AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 07:51
Warriors 98
Mavericks OT 101

Nuggets 91
Jazz 102 :eek: garga che avete intenzione di fare?

Pistons 2OT 99
Clippers 96 imho i Clippers quest'anno non sono niente male (e non solo perchè hanno battuto i Sonics :D )

AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 07:59
prestazioni di rilievo:

Fisher 23+9a+5r
J.Rich 25+10r
Murphy 15+7r
Dirk 25+10r
J.Howard 14+13r
Melo 17+8r (ma pessime percentuali)
A.Miller 11+7r+5a
Ak47 24+6r+4a+4s+5b (un giocatore TO-TA-LE!)
Bell 17+5r (dal pino)
Billups 20+9a+5r
Hamilton 20
B. Wallace 15+14r
Sheed 18+7r
Maggette 25+19r(!!!)+4a
Wilcox 24+9r
Brand 21+4r+4b

AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 08:00
Giocatori della settimana

Dwyane Wade, Miami Heat
Nov. 3 @ New Jersey: Recorded a game-high 21 points, six assists and five rebounds in Miami’s Opening Night win at New Jersey.
Nov. 4 vs. Cleveland: Had a game-high 28 points, six rebounds, five assists, three steals and a career-high three blocks in a 92-86 win over the Cavs.
Nov. 6 @ Washington: Recorded career-highs in points (37) and assists (12), and had eight rebounds as the Heat defeated the Wizards 118-106.

Kevin Garnett, Minnesota Timberwolves
Nov. 3 vs. New York: Tallied 28 points, 20 rebounds, seven assists and three blocks in a 99-93 win over the Knicks.
Nov. 4 @ Denver: Recorded 25 points, 15 rebounds, seven assists, five blocks and one steal in an overtime loss to the Nuggets.
Nov. 6 vs. New Orleans: Had 29 points, 15 rebounds and four assists as the Wolves defeated the Hornets 99-92.

simone1974
09-11-2004, 09:09
Che novità KG player of the week :D

gargamella75
09-11-2004, 09:19
Warriors 98
Mavericks OT 101

Nuggets 91
Jazz 102 :eek: garga che avete intenzione di fare?

Pistons 2OT 99
Clippers 96 imho i Clippers quest'anno non sono niente male (e non solo perchè hanno battuto i Sonics :D )

:asd: :asd:
Che vuoi farci...godiamoci le vittorie quando vengono...per soffrire e piangerci addosso c'è sempre tempo! :)

Cmq, AK47 una garanzia: se qualcuno osava mettere in dubbio se valesse i soldi del suo nuovo contratto...beh...diciamo che lui sta rispondendo 'a tono'! ;)

Non vedo l'ora di vedere una partita dei Jazz e dei Suns...vorrei saggiare con mano se siamo davvero così buoni, o magari ci sta semplicemente venendo tutto bene!

camillozzo
09-11-2004, 16:03
Grandissimi i Jazz e Phoenix; the Big Ticket potrebbe ribissare l'MVP dello scorso anno

gargamella75
09-11-2004, 17:50
I Suns mettono sotto contratto il redivivo Bo Outlaw! Il fuorilegge ritorna così in Arizona, dove giocò già alcune stagioni fa.

Non male come giocatore, certo il talento è quello che è, quando va in lunetta i tabelloni tremano! :D :D :D

Ma la sua energia sotto le plance può tornare comoda...mi sa che lo reinventiamo centro! :sofico:

AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 18:39
fuorilegge :sbonk:

atragon
09-11-2004, 19:15
Comunque AK47 fa PAURA... e ha solo 23 anni.... fantastico.... lo vedo difensore dell'anno, poi vediamo se entra almeno nel terzo quintetto ideale...

gargamella75
10-11-2004, 07:51
Comunque AK47 fa PAURA... e ha solo 23 anni.... fantastico.... lo vedo difensore dell'anno, poi vediamo se entra almeno nel terzo quintetto ideale...

Difficile che riceva qualche riconoscimento ufficiale...troppo poco apparisciente il suo modo di giocare. E poi lui è poco 'personaggio'! Con queste premesse, o sei TD, o difficilmente porti a casa qualcosa, specie se vieni dall'Europa! :rolleyes:

Passando alla notte: :cool:

Mavericks 84
Magic 94 :)

Blazers 60
Nets 64

Sixers 88
Knicks 96

Cavaliers 93
Hawks 79

Wizards 93
Heat 103

Lakers 106
Hornets 98

Pacers 102
Timberwolves 101

Suns 94 :)
Bulls 74

Grizzlies 87
Rockets 90

Sonics 108 ;)
Nuggets 88

Raptors 92
Kings 108

Non aggiungo altro...solo un commentino veloce sui miei inarrestabili Suns! :)
Amare da centro da spettacolo (26p 15r), Marion da il solito contributo di sostanza (14p 13r 3b), JJ ne mette altri 20, e Nash come al solito segna poco (8p) ma si diverte a smistare palloni (12a!). Bene anche (finalmente) QRich che in quintetto fa 16p 7r e 4a.
Inutili i 18 dal pino per un positivissimo Deng (ma 8-22)...Bulls condannati dalla pessima serata al tiro da fuori: 1-21!!!!

Revolution.Man
10-11-2004, 07:52

Blazers 60
Nets 64

ragazzi che attacchi in campo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:01
ragazzi che attacchi in campo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ehm no c'era un errore, ma non nel risultato, nelle squadre

Oratorio Portland
Casa di riposo New Jersey

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:15
Hai capito sti Supersonici! Dopo la scoppola contro i Clips tre vittorie in fila contro Atlanta, S.Antonio e Denver, mica pizza e fichi.
Si ha quasi l'impressione che i tasselli stiano andando a posto:
"frodo" Ridnour che fa valanghe di assist e quando c'è bisogno di punti entra Daniels
Ray (30p) e Lewis(27p) che giocano con continuità
Evans e Fortson che tirano giù rimbalzi a raffica
riusciamo quasi a sopperire la mancanza di un C vero
e Vlado come 6 uomo

forse il fatto che non abbiamo niente da perdee ci sta dando una mano

speriamo che dura :D

gargamella75
10-11-2004, 08:25
Ci aggiungo un paio di segnalazioni sui Magic: Steve Francis quasi da tripla doppia (16p 10r e 9a!), per Hill altra buona prova con 17p e 9r...speriamo che sia la volta buona! :sperem:
Da segnalare anche 15p e 11r di Dwight Howard...è in crescita il ragazzo.
A Miami Shaq ne mette 20 con 9r (ma 9 TO e 4-10 dalla lunetta :rolleyes: ). Grande il solito Wade (22p e 9a)

Revolution.Man
10-11-2004, 08:30
Hai capito sti Supersonici! Dopo la scoppola contro i Clips tre vittorie in fila contro Atlanta, S.Antonio e Denver, mica pizza e fichi.
Si ha quasi l'impressione che i tasselli stiano andando a posto:
"frodo" Ridnour che fa valanghe di assist e quando c'è bisogno di punti entra Daniels
Ray (30p) e Lewis(27p) che giocano con continuità
Evans e Fortson che tirano giù rimbalzi a raffica
riusciamo quasi a sopperire la mancanza di un C vero
e Vlado come 6 uomo

forse il fatto che non abbiamo niente da perdee ci sta dando una mano

speriamo che dura :D

effettivamente....
bene.... prima vittoria anche dei "miei! sacto!

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:35
Altre considerazioni:

Ottimi Magic con un altrettanto ottimo G.Hill (17+9r ma 7pp :nonsifa: ), Francis a un pelo dalla tripla doppia (16+10r+9a), un D.Howard "maturo" come NON ci si aspettava (15+11) e Turkoglu con 19p dalla panca (garga qui i pretendenti al 6° uomo si "allargano" :D )

Dev'essere l'anno della "rinascita" perchè possiamo godere vedendo in campo il suddetto Hill ma anche un altro GRANDE come Zo Mourning (14+12r)

Cavs alla prima vittoria con Atlanta che riesce nell'arduo compito di perdere con chiunque :D

Heat ancora vincenti, Shaq un poì + impegnato ma 9(!!!) pp (li mortacci sua :D )...cmq attendo test un po' + probanti per gli infuocati

Lakers ancora a segno..Kobe 31+8r (ma 8-18 al tiro e 7pp)...ottimo ancora Butler che sta trovando una certa continuità (23+9r), anche qui attendo test + seri

Partitona tra PACERS (senza Artest) e TWOLVES!
ragazzi forse l'ho già chiesto ma che cazz vuol dire Pacers? :stordita:
cmq...sugli scudi da una parte O'Neal (22+8r) e S.Jackson (21+6r) e dall'altra Garnett (che strano :D 22+10r+8a), Spree (21+5a) e Wally (20p)

tifosi dei Suns che si lustrano gli occhi con 4 giocatori da 20p potenziali a partita. Amare sembra abbia fatto il salto di qualità definitivo ma penso che a fare da leader e chioccia al gruppo sia the Matrix. Q.rich e J.Johnson mortiferi da 3, grande arma per i Soli che possono contare anche su Nash (che vincerà senza problemi la classifica degli assist, ancora 12 per lui) e Jacobsen.

i Bulls hanno bisogno di sistemarsi...Hinrich deve essere + continuo...il più maturo sembra essere Deng (18+7r), che guarda caso ha fatto l'università

Rockets che vincono ancora ma senza brillanti prestazioni personali (da rilevare Yao fuori dopo 31min giocati per falli e TMAC che gioca solo 29min)

King che tornano a sorridere, ma non so per quanto vista la evidente scarsa vena di Peja

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:36
Ci aggiungo un paio di segnalazioni sui Magic: Steve Francis quasi da tripla doppia (16p 10r e 9a!), per Hill altra buona prova con 17p e 9r...speriamo che sia la volta buona! :sperem:
Da segnalare anche 15p e 11r di Dwight Howard...è in crescita il ragazzo.
A Miami Shaq ne mette 20 con 9r (ma 9 TO e 4-10 dalla lunetta :rolleyes: ). Grande il solito Wade (22p e 9a)

pivello...stavo già elaborando...:D

cmq vedo una lotta a tre per il rookie

Okafor
Deng
D.Howard

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 08:57
dimenticavo...è arrivata la prima tripla doppia dell'anno...ed è di

WEBBER

"Stanotte tutto mi veniva facile, e soprattutto anche il fisico rispondeva alla grande.Non sono ancora al top - continua CWebb, ma sto tornando lentamente verso il 100% della condizione".

simone1974
10-11-2004, 16:21
Due cose:

la prima è un favore a chi posta i risultati, potreste mettere anche chi gioca in casa e chi fuori? Non so mai se i risultati vengono presi da un sito italiano (la squadra che gioca in casa sopra) o da un sito americano (la squadra che gioca in casa sotto) ;)
Grazie :D

La seconda:

http://deggesim.interfree.it/forum/pacers.gif

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 16:46
sono presi sempre da nba.com quindi AMERICANO :D

atragon
10-11-2004, 18:15
Grande Phoenix.... squadra brillante e in crescita. Davvero peccato la mancanza di un centro come si deve, ciò che costringe Amare a fare gli straordinari.... pensate quella squadra con un centro agile e potente al tempo stesso come il David Robinson di un decennio fa...:eek: e con Stoudamire che gioca quindi nel suo ruolo...
LA continua a intrigarmi.... se Lamar cominciasse a tirar fuori tutto il suo talento ne vedremmo delle belle. Probabilmente non da anello (contento ATB? ;) ) ma divertente.
Webber prima tripla doppia dunque: il solito grande talento capace però di giocarsi contro in altre partite...
Capitolo Bulls: hanno trovato un paio di rookies potenziali star come Deng e Nocioni, che si è adattato benissimo da subito, hanno ritrovato Curry, Hinrich sembra migliorato eppure continuano a prendere delle mazzate sulle orecchie.... che caspita ci vuole anche per loro?
Per il resto prima vittoria per la James' posse nonostante un Gooden fuori dalla partita. LeBeon sembra migliorare costantemente...

AtuttaBIRRA!
10-11-2004, 19:49
Capitolo Bulls: hanno trovato un paio di rookies potenziali star come Deng e Nocioni, che si è adattato benissimo da subito, hanno ritrovato Curry, Hinrich sembra migliorato eppure continuano a prendere delle mazzate sulle orecchie.... che caspita ci vuole anche per loro?

i bulls continuano a prenderci con i draft ma continuano a sbagliare il mercato

cioè...hanno dato via BRAND!!!!!!!!

gargamella75
10-11-2004, 20:39
sono presi sempre da nba.com quindi AMERICANO :D

:mano:

Blindman
10-11-2004, 20:49
Per il resto prima vittoria per la James' posse nonostante un Gooden fuori dalla partita. LeBeon sembra migliorare costantemente...

Zitto va...e si che mi aspettavo una discreta svolta quest'anno...le premesse ci sarebbero
:muro:

Credo che solo col mago Nascimentos in panchina potremmo sperare in qualcosa di buono :D

gargamella75
11-11-2004, 10:32
Rieccomi qua con i risultati della notte (per i più pignoli, sono presi da nba.com ;) )

Blazers 88
Celtics F 90 :)

Nets 100
Sixers OT F 108

Magic 96
Wizards F 106

Clippers 102
Pacers F 68

Suns 109 :(
Cavaliers OT F 114

Bobcats 100
Bucks F 102

Lakers 87 :)
Grizzlies F 110

Warriors 71
Spurs F 91

Raptors 104
Jazz F 95 :(

Kings 78
Sonics F 108 ;)

Sconfitte entrambe le mie squadre: Phoenix butta via la partita: in testa di 19 all'inizio dell'ultimo quarto si lascia raggiungere dai Raptors che in OT hanno la meglio. LeBron ne mette 38 con 10r e 6a, 16 ma con ben 21r per un Gooden finalmente incisivo sotto le plance, ottimi anche 24 di Ilgauskas (venisse da noi...). Per i soli solita strabiliante performance in cabina di regia per Nash (15p, 7r e ben 17a!), ma tutto il quintetto va in doppia cifra (21p e 8r QRich, 22p e 12r matrix, 17 JJ e 20 Amare), ma poco apporto dal pino: solo Hunter ne mette 14, gli altri...0! Probabile che la panchina corta unita alla lunghezza della partita abbia penalizzato i soli (Amare fuori per falli) che di sicuro non si aspettavano tale rimonta dei Cavs.

Diverso il discorso per i Jazz, che contro i Raptors beccano una brutta partita al tiro: Boozer 19p con 5-15, AK47 9p con 3-11, ma anche 10r e 'solo' 3b, Harpring 2 con 1-7. Si salva solo Bell con 20p (8-12) dal pino. Per i Raptors sugli scudi Bosh (20p e 7r), ma in doppia cifra ci va tutto il quintetto. Sono contento dell'ottima prova di Loren Woods, uno dei miei giocatori preferiti ai tempi dell'NCAA: in quintetto ne mette 14 (5-5), con 9r (di cui 6 in attacco) e 4b...speriamo che finalmente riesca ad ingranare! Per Vince 16p e 5a.

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 10:50
Sconfitte entrambe le mie squadre: Phoenix butta via la partita: in testa di 19 all'inizio dell'ultimo quarto si lascia raggiungere dai Raptors che in OT hanno la meglio. LeBron ne mette 38 con 10r e 6a, 16 ma con ben 21r per un Gooden finalmente incisivo sotto le plance, ottimi anche 24 di Ilgauskas (venisse da noi...). Per i soli solita strabiliante performance in cabina di regia per Nash (15p, 7r e ben 17a!), ma tutto il quintetto va in doppia cifra (21p e 8r QRich, 22p e 12r matrix, 17 JJ e 20 Amare), ma poco apporto dal pino: solo Hunter ne mette 14, gli altri...0! Probabile che la panchina corta unita alla lunghezza della partita abbia penalizzato i soli (Amare fuori per falli) che di sicuro non si aspettavano tale rimonta dei Cavs.

Diverso il discorso per i Jazz, che contro i Raptors beccano una brutta partita al tiro: Boozer 19p con 5-15, AK47 9p con 3-11, ma anche 10r e 'solo' 3b, Harpring 2 con 1-7. Si salva solo Bell con 20p (8-12) dal pino. Per i Raptors sugli scudi Bosh (20p e 7r), ma in doppia cifra ci va tutto il quintetto. Sono contento dell'ottima prova di Loren Woods, uno dei miei giocatori preferiti ai tempi dell'NCAA: in quintetto ne mette 14 (5-5), con 9r (di cui 6 in attacco) e 4b...speriamo che finalmente riesca ad ingranare! Per Vince 16p e 5a.

curioso che entrambe le tue squadre abbiano giocato contro i Raptors :rotfl:

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 10:55
Kings 78
Sonics F 108 ;)

sempre + allibito dai miei Supersonici :ave:

Seattle passeggia con Sacramento

Alla Key Arena si trovavano stanotte di fronte dei Sonics in striscia positiva da 3 partite, e dei Kings che, dopo aver vinto al prima partita stagionale, volevano riportare il loro record in positivo.
Probablimente le intenzioni della squadra di Nate McMillan erano più forti. Seattle si è infatti imposta con un scarto di 30 punti, 108-78.
I Sonics hanno piazzato 6 uomini in doppia cifra, guidati da Ray Allen con 20 punti, 10 dei quali nel primo quarto, 5 assist e 5 rimbalzi.
Per Allen 20 o più punti in tutte le uscite stagionali.
17 punti per Luke Ridnour, 18 e 8 rimbalzi per Rashard Lewis. Grande impatto anche dalla panchina da dove si alza gente come Fortson, Daniels e Radmanovic che mettono complessivamente 42 punti.
Ancora deludenti i Kings.
Fallimentare il reparto guardie. Continua la crisi di Doug Christie che mette solo 2 punti.
Bobby Jackson e Mike Bibby sommati fanno 19 punti con 6 su 19 dal campo. 2 su 13 dal campo per Chris Webber, che chiude con 11 punti e 7 rimbalzi. 16 per Stojakovic e 17 per Brad Miller con 9 rimbalzi.
Sacramento continua a deludere, Seattle a sorprendere.

Speriamo che duri! :sperem:
Soprattutto quando andremo ad EST, non dobbiamo fare come lo scorso anno, dopo le vittorie con gli squadroni, le sconfitte con le pippe.

gargamella75
11-11-2004, 10:56
curioso che entrambe le tue squadre abbiano giocato contro i Raptors :rotfl:

Ops...

Vabbè...si capisce...inutile editare! ;)

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 11:01
Ops...

Vabbè...si capisce...inutile editare! ;)

si si...si capisce tranquillo...si capisce che LeBron vi ha fatto un culo come 'na capanna :D

Cmq scherzi a parte cosa ho detto fino a ieri? 4 uomini da 20p potenziali a partita e Nash che spadroneggia negli assist...sembra l'esatta fotocopia della partita di questa notte

cmq + che un Ilgauskas a voi servirebbe un Dampier

gargamella75
11-11-2004, 11:10
si si...si capisce tranquillo...si capisce che LeBron vi ha fatto un culo come 'na capanna :D

Cmq scherzi a parte cosa ho detto fino a ieri? 4 uomini da 20p potenziali a partita e Nash che spadroneggia negli assist...sembra l'esatta fotocopia della partita di questa notte

cmq + che un Ilgauskas a voi servirebbe un Dampier

Già, ma vedo + probabile il lituano. ;)

Cmq, penso ci siano stati anche un po' di problemi di infortuni...Leandrino Barbosa non è neanche entrato, se ricordo bene.

Stesso discorso per i Jazz: Arroyo e Lopez in lista infortunati, gioca titolare McLeod e riserva Eisley! :eek:

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 11:46
Già, ma vedo + probabile il lituano. ;)

non volete Potapenko o J.James? :D

Cmq, penso ci siano stati anche un po' di problemi di infortuni...Leandrino Barbosa non è neanche entrato, se ricordo bene.

Stesso discorso per i Jazz: Arroyo e Lopez in lista infortunati, gioca titolare McLeod e riserva Eisley! :eek:

Ben altro peso l'infortunio di Arroyo rispetto a quello di Barbosa ;)

gargamella75
11-11-2004, 11:49
non volete Potapenko o J.James? :D

Ok...affare fatto, vada per Sexy James!!! :D :D :D

Ben altro peso l'infortunio di Arroyo rispetto a quello di Barbosa ;)

Vero, ma occhio a sottovalutare Leandrino...non è mica male il ragazzo!
E poi dare qualche minuto di respiro a Nash è necessario, tenuto conto dei ritmi su cui gioca! ;)

simone1974
11-11-2004, 12:36
@blindo: abbi pazienza ;) Il campionato è lungo, se è così quello di calcio, a maggior ragione lo è la regular season NBA ;)

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 14:12
Gary nella storia ;)

"Gary Payton realizza 15 punti e diventa così il 29° giocatore nella storia della Nba a superare quota 20.000 punti segnati in carriera."

Casini a Indianapolis :eek:

"Non solo i Pacers incassano un'incredibile sconfitta casalinga contro i Clippers e devono registrare un nuovo infortunio, sempre al piede sinistro, subìto da Jermaine O'Neal, ma viene finalmente svelato il mistero legato all'assenza di Ron Artest. La stella di Indiana, infatti, confessa agli choccati fan dei Pacers di aver chiesto al proprio tecnico di staccare la spina per qualche tempo a causa dello stress accumulato nel completare il suo nuovo album rap che uscirà a fine mese negli States. Incredibile ma vero. "

Stoico AllenI

"Allen Iverson si procura una ferita alla testa che richiede tre punti di sutura nel primo quarto, ma non getta la spugna e ritorna sul parquet regalando, con un tiro in sospensione a sette secondi dalla sirena, il supplementare ai 76ers."

e tutto in una notte! :eek: :D

camillozzo
11-11-2004, 16:22
Iverson un grandissimo, giocherebbe anche con le stampelle!!!!

Su Ron Artest non mi commento.......

Anche I3 e il Grande Aristotele fanno dischi rap ma poi sono puntualmente in campo......

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 16:33
Originariamente inviato da camillozzo
Iverson un grandissimo, giocherebbe anche con le stampelle!!!!

a quanto pare la botta in testa non è servita a raddrizzare la mano...5-15 al tiro :D :D

se c'è prio in giro adesso interviene :p

albys
11-11-2004, 17:43
ATutta, hai per caso il roster aggiornato di NBA Live 2004?
Non riesco a scaricarlo...non mi si apre la pagina.
:mad:
Scusate l'OT.

Tornando ai veri, è veramente incredibile la batteria di tiratori da fuori che ha Seattle.
Se sono in forma possono battere chiunque.
E avevano anche Brent Barry...

ome va Murray? Mi sembra sia partito meno bene dell'anno scorso...anche ovviamente, visto che ora c'è Ray Allen.

A Tutta, abbiamo noi a Miami un bel centrone per voi, vi risolviamo ogni problema.
Però ci date Radmanovic, serve tiro da fuori.

Che dici, ok?
Bene, affare fatto.

Addio, Michael Doleac.
(non) ti rimpiangeremo!

atragon
11-11-2004, 17:45
E Boston è al 50% :rolleyes:

perchè i rolleyes? perchè sarà la solita stagione... mediocrina per tutta la sua durata, arrivo ai playoff a stento e fuori con un 4 - 0 o un 4 -1 al primo turno. E poi scegliamo il solito brocco nei draft, o meglio, il solito giocatore da far giocare 5 minuti a partita fosse pure il nuovo MJ...

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 20:20
ATutta, hai per caso il roster aggiornato di NBA Live 2004?
Non riesco a scaricarlo...non mi si apre la pagina.
:mad:
Scusate l'OT.

Troglodita ormai c'è il 2005 :D

Tornando ai veri, è veramente incredibile la batteria di tiratori da fuori che ha Seattle.
Se sono in forma possono battere chiunque.
E avevano anche Brent Barry...

ome va Murray? Mi sembra sia partito meno bene dell'anno scorso...anche ovviamente, visto che ora c'è Ray Allen.

conta che Allen sta tirando con oltre il 60% da 3 :fiufiu: :sperem: :tie:

Murray ha fatto solo uno scampolo di partita, è in Injuried List

AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 20:25
E Boston è al 50% :rolleyes:

perchè i rolleyes? perchè sarà la solita stagione... mediocrina per tutta la sua durata, arrivo ai playoff a stento e fuori con un 4 - 0 o un 4 -1 al primo turno. E poi scegliamo il solito brocco nei draft, o meglio, il solito giocatore da far giocare 5 minuti a partita fosse pure il nuovo MJ...

l'ottimismo VOOOLA :D

atragon
11-11-2004, 21:37
l'ottimismo VOOOLA :D

Mi sento un interista nella NBA :rolleyes: per fortuna ci pensano la Vecchia Signora e quest'anno (un po') pure l'Olimpia a farmi sorridere :D
Cmq nessuno ha sottolineato come sta giocando King James in questo periodo... il bimbo cresce, lo voglio a Milano (non in quintetto base, of course)

gargamella75
12-11-2004, 07:43
Dormiglioni....se non penso io a voi....

Mavs 113
Hest 93

Nowitzki da solo stende gli Heat con 41 (!!!) punti e 10r, buoni anche i 22 di Daniels. Per Miami 22p e 10r per The Diesel (6-14 dalla lunetta :asd: ), e ben 3 punti per the next MJ con 1-11 dal campo! :D Wade: 20p, 8r e 5a. Heat subito sotto, e non riescono mai a rimontare.

Pistons 109
Nuggets 117

Sugli scudi Melo (34p con 3-3 dalla lunga, 7r e 5a:eek: ), ottimo anche Boykins dal pino (32p e 6a). Inutili i 25 di Rip ei 17 di un cmq positivo Delfino. Pistons che tirano alla grande (57.1%) ma pagano i troppi TO (23 contro 12 degli avversari)

Minnie 96
Rockets 91

KG ad un soffio dalla tripla doppia con 20p 17r e 9a, 18 per Cassel, da segnalare anche gli 11p del grifone con 7r (ma 3-10 dal campo)...speriamo ritorni quello che era prima dei problemi con la legge, potrà essere l'arma in più dei T'Wolves quest'anno. ;)
Per Houston 25p ma solo 5r per Yao, 19 per Just say Mau, probabili problemi fisici per TMac che non ha giocato.

AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 08:12
niente da dire se non: qualcuno fermi DIRK se ci riesce! :eek:

AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 08:14
Mi sento un interista nella NBA :rolleyes: per fortuna ci pensano la Vecchia Signora e quest'anno (un po') pure l'Olimpia a farmi sorridere :D
Cmq nessuno ha sottolineato come sta giocando King James in questo periodo... il bimbo cresce, lo voglio a Milano (non in quintetto base, of course)

imho Boston non può permettersi di fare 1-2 stagioni sul fondo per aggiudicarsi qualche buon rookie, quindi per tornare ad alti livelli deve necessariamente operare bene sul mercato e col salary cap

c'è un solo problema...AINGE :D

AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 10:42
Curiosità: Earl Boykins (165 cm.) diventa il giocatore più basso a superare quota 30 punti in una gara Nba.

gargamella75
12-11-2004, 10:51
Curiosità: Earl Boykins (165 cm.) diventa il giocatore più basso a superare quota 30 punti in una gara Nba.

Ma quante ne sai..........................

AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 11:15
Ma quante ne sai..........................

ma quante ne sa la gazza direi :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2004, 08:30
Pacers 104
Sixers OT F 106 :eek:

Lakers 113
Magic F 122 :asd: - quanto godo a vadere che Kobe fa 40p e i Lakers perdono :D - 27 per G.Hill ;)

Bobcats 74
Celtics F 91 ;)

Clippers 96
Knicks F 110

Warriors 67
Grizzlies F 96

Hawks 96 :eek: prima vittoria...
Hornets F 95 ...e gli Hornets restano a ZERO (quindi passare da EST a OVEST non ha influito sul rendimento della squadra :D )

Heat 84 (toh guarda arrivano ad OVEST e sono 2 sconfitte, senza volerne all'amico Albys lo avevo detto che aspettavo test + difficili...SENZA WADE è bene dirlo)
Spurs F 93

Raptors 87
Sonics F 88 (no comment, solo non svegliatemi)

p.s. :oink:

http://cache.nba.com/media/kournikova_041112.jpg

albys
13-11-2004, 13:21
Sì, due sconfitte di fila a Ovest, ma 9 punti di scarto a San Antonio e senza Wade dimostrano che ce la giocheremo con tutti ( e non dimentichiamo che sole 24 ore prima giocavamo in casa con Dallas e poi si è preso l'aereo per il texas...)
Wade è assolutamente la stella di questa squadra, più di un Shaq che ancora non sta incantando (anche se ieri sera ha preso 21 rimbalzi contro Duncan e Rasho!).
Sono lo stesso soddisfatto
Di certo ci manca EJ, assolutamente pietoso al tiro come il miglior Walker. :p
Damon Jones invece è davvero un gran tiratore da tre: 15 bombe in 6 incontri partendo dall panca, quarto NBA dietro il solito incredibile leader Ray Allen (che in 6 gare ne ha già messe 22 :O )

Siamo comunque primi ad Est, nonostante due sconfitte.

Ad ogni modo, non li vedo benissimo, gli Spurs.
Nonostante un Ginobili monstre, mi sembra manchi loro qualcosa...e TD è altalenante, strano.

Complimentoni ai Sonics, primi a pari merito con i Mavs nell'intera NBA.
A me i Sonics piacciono tantissimo, grandissimo perimetro.

gargamella75
13-11-2004, 15:20
Mah...Damon Jones sarà anche un tiratore infallibile, ma dopo averlo preso nell'NBA Live, e aver visto un impietoso 1-22 dalla lunga dopo 3 partite...l'ho rispedito al mittente senza troppi rimpianti. :O

P.S. L'ho rimpiazzato con Michael Redd, ma le cose non sono migliorate tanto....sarà mica colpa mia?!?!?! :D

Tornando al basket giocato, sono sempre + contento quando vedo delle buone prestazione di G.Hill. Ora spero di vederlo quanto prima in TV per capire effettivamente come gioca. :sperem:

...dietro il solito incredibile leader Ray Allen (che in 6 gare ne ha già messe 22 )

Complimentoni ai Sonics, primi a pari merito con i Mavs nell'intera NBA.
A me i Sonics piacciono tantissimo, grandissimo perimetro.

OK...però basta sviolinate, sennò 'quello' chi lo sente più! :sofico:

Sonics merda!!! :D

canapa
13-11-2004, 15:24

Ad ogni modo, non li vedo benissimo, gli Spurs.
Nonostante un Ginobili monstre, mi sembra manchi loro qualcosa...e TD è altalenante, strano.

Spero proprio che facciano una stagione altanelante per poi fare dei playoff degni dell'anello.:D :D

Lo scorso anno fecere una regular season impressionante per poi perdersi contro i Lakers (che da lì a poco si sono rivelati per quel che erano....:D )

atragon
13-11-2004, 17:38
Occhio a S.A.... Manu finalmente, con gioia orgasmatica della rosea, sta assurgendo al ruolo di star, capace di fare tutto sul campo: punti, con buon percentuali (altro che TMac e AI) rimbalzi, assist e recuperi. Un piccolo (per ora molto piccolo) MJ. S.A. ha tutto: centimentri, tiro da fuori, cambi, regia.
L.A è altalenante: gioventù, problemi di amalgama... mancano un centro e un play da titolo e quando Kobe vuol fare tutto lui mi sa che sono dolori... ma c'è un nucleo ottimo.
Seattle mi sta sorprendendo in positivo: molto perimetrale se è in giornata è pericolosa per chiunque. Peccato per la chiamata dello scorso anno: sarei sorpreso se Collison diventasse un giocatore di peso nella NBA. Piuttosto, anche se per ora è poco più di zero, mi intriga Swift, per i prossimi anni. I Sonics mi sembrano un po' troppo scarsi sotto canestro per aspirare a grandi traguardi ma per quanto riguarda la post season direi che i numeri per arrivarci ci sono.
Gli Ainge's sons si sono costruiti un record positivo. però come detto

--imho Boston non può permettersi di fare 1-2 stagioni sul fondo per aggiudicarsi qualche buon rookie, quindi per tornare ad alti livelli deve necessariamente operare bene sul mercato e col salary cap
c'è un solo problema...AINGE --

tutto vero.... con questa dirigenza operare bene sul mercato sembra impossibile. Sono pessimista.

simone1974
13-11-2004, 20:14
Scusate, ma cosa ci faceva Keith Mc Leod nella classifica delle 10 migliori giocate della settimana in NBA Action? :wtf: :D

Comunque rimango basito su G.Hill... che dire giù il cappello, e signori i Magic hanno tirato su un roster niente male ;)

AtuttaBIRRA!
13-11-2004, 22:41
Mah...Damon Jones sarà anche un tiratore infallibile, ma dopo averlo preso nell'NBA Live, e aver visto un impietoso 1-22 dalla lunga dopo 3 partite...l'ho rispedito al mittente senza troppi rimpianti. :O

P.S. L'ho rimpiazzato con Michael Redd, ma le cose non sono migliorate tanto....sarà mica colpa mia?!?!?! :D

a scanso di equivoci va a ripescare Kerr...se non la metti nemmeno con lui allora è colpa tua palesemente :D

cmq mi avete fatto venire in mente che Korver (guardia di Phila) nella notte ha messo 23p con 7/10 da tre...sticazzi :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2004, 22:45
intanto i primi 2 risultati di oggi :fuck:

Mavericks 94
Nets F 78

Wizards 74
Cavaliers F 105

atragon
14-11-2004, 09:35
Gioventù bruciata.... la domenica mattina tutti a dormire come ghiri... ci pensa nonno Atragon a informarvi

Mavericks 94
Nets 78

Wizards 74
Cavaliers 105

Warriors 103
Bobcats 87

Spurs 103
Hawks 88

Knicks 97
Pacers 103

Clippers 97
Bulls 96

Hornets 91
Bucks 94

Lakers 84
Rockets 79

Pistons 93
Jazz 108

Kings 113
Suns 111

Raptors 102
Blazers 105

Qualche commentino:
* Grande match tra Kings e Suns. Nonostante Amare + Nash = 29 +29. Phoenix perde in quanto gli mancano i punti di Richardson che ne mette solo 2 mentre Peja ritrova un po' il tiro da 3. Bene anche CW.
* I Pistons non difendono ancora come lo scorso anno, questo è chiaro. Milicic ancora a 0... ma perchè non torna in Europa a svezzarsi un po'? Pensare che la rosea lo preferiva Lebron...
* Bene i lacustri, anche se Kobe tira male e Yao bene... ma è solo.
* Bulls: gli oggetti misteriosi Chandler e Curry segnano insieme 37 punti e prendono 24 rimbalzi: basta? No il resto della squadra fa abbastanza pena e perdono di uno contro i velieri. Per me i tori sono un mistero... Blindo a te la spiegazione dell'arcano....
* Gli Spurs non ritrovano un grande Ginobili ma ad affiancare TD (26p + 18r) ci pensa Bowen (22p con 5 su 5 da 3). Gli Hawks vivono su Walker (4 su 5 da 3) quindi non possono che perdere.
* Lebron 24p + 9r + 4a. Il fanciullo compie 20 anni tra poco più di un mese...
* Segnalo ancora Nowitzky a 31p + 7r + 7a contro i derelitti Nets e Zach Randolph che pare confermarsi dopo l'ottima stagione scorsa e ieri sera ha messo 27p + 16r + 4a contro i Raptors. Marbury a 37p per i perdenti NY (com'è lontana Atene, per una sera) e Jermaine O'Neal a 33 per i vincenti Pacers

albys
14-11-2004, 09:46
Qualche osservazione:
1) L'impatto di T-Mac a Houston finora non c'è stato. Lui gioca maluccio e la squadra sembra peggio dell'anno scorso.

2) Nowitzki in questo momento è con KG il più forte giocatore della NBA.

3) Se tutto fila bene, Sacramento è una grande squadra. ma l'impressione è che gli equilibri siano sempre a un pelo dal rompersi, quaindi non gli dò un euro sul fatto che possano andare lontano. Molto meglio, piuttosto, i Suns, giovani e brillanti seppur senza centrone.
Ma questi sì che possono andare lontano, se azzeccano uno scambio durante l'anno per me diventano la vera mina vagante. Amare sta diventando dominante.

4)I Pistons sono in crisetta post festeggiamenti. Dura per tutti ripetersi, ma si risolleveranno quando i giochi si faranno duri. Certo è che a Est c'è trippa per molti gatti.

AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 10:44
Qualche osservazione:
1) L'impatto di T-Mac a Houston finora non c'è stato. Lui gioca maluccio e la squadra sembra peggio dell'anno scorso.

+ che altro nelle ultime due partite non ha proprio giocato :D

AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 10:44

nella metà dove si attacca, dove invece si difende avrei qualcosa da dire...

AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 10:45
3) Se tutto fila bene, Sacramento è una grande squadra. ma l'impressione è che gli equilibri siano sempre a un pelo dal rompersi, quaindi non gli dò un euro sul fatto che possano andare lontano. Molto meglio, piuttosto, i Suns, giovani e brillanti seppur senza centrone.
Ma questi sì che possono andare lontano, se azzeccano uno scambio durante l'anno per me diventano la vera mina vagante. Amare sta diventando dominante.

4)I Pistons sono in crisetta post festeggiamenti. Dura per tutti ripetersi, ma si risolleveranno quando i giochi si faranno duri. Certo è che a Est c'è trippa per molti gatti.

su questo invece sono d'accordo:)

albys
14-11-2004, 11:34
+ che altro nelle ultime due partite non ha proprio giocato :D

Lo so, ma converrai che finora ha fatto pochino... e la sua presenza o meno è stata quasi ininfluente, per Houston.

gargamella75
14-11-2004, 11:43
Un commento lampo sulle mie.... i Jazz battono i Pistons, solita discreta partita di AK47 (17p 7-8 dal campo), ma molto bene Boozer (20p e 13r), che mi sembra il vero uomo in più di Utah quest'anno. Contro la sua ex-squadra si esalta il turco che ne mette 19 partendo dal pino, con 7r. Utah sempre in controllo, dopo aver preso le misure ai Pistons ha amministrato la partita.

I Suns le prendono di misura dai Kings in una partita che credo sia stata carina da vedere...come già fatto notare da qualcuno :D 29+29 per Nash e Amare...io ci aggiungerei i 14 con 15r di Matrix. Sono mancati i punti di QRich (0-7), Suns che vanno bene a rimbalzo, ma perdono troppi palloni (17 contro 8 degli avversari), indice di una squadra giovane che ancora deve trovare la sua giusta dimensione, ma che quest'anno può far divertire! ;)

Bye, e buon appetito a tutti! :)

atragon
14-11-2004, 12:12
Avete visto la foto di Beno Udrih sul sito della NBA?
Della serie "Mister X" :D
http://www.nba.com/playerfile/beno_udrih/index.html

AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 12:33
Avete visto la foto di Beno Udrih sul sito della NBA?
Della serie "Mister X" :D
http://www.nba.com/playerfile/beno_udrih/index.html

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 12:34
solita discreta partita di AK47 (17p 7-8 dal campo),

a NBA Live non me lo vogliono mollare :mad: offro 3 discrete pippe in cambio :sofico:

atragon
14-11-2004, 20:40
Prima partita della domenica:
Mavericks 122 -Wizards 113
Qualcuno spari al mangiacrauti....32p + 13r+5a ... per "fortuna" 7 palle perse... è umano anche lui....

AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 08:19
Prima partita della domenica:
Mavericks 122 -Wizards 113
Qualcuno spari al mangiacrauti....32p + 13r+5a ... per "fortuna" 7 palle perse... è umano anche lui....

ehm...io ieri su SportItalia ho visto il servizio della partita contro i Nets...guardate che Dirk in fase offensiva non è umano

cioè le azioni che ho visto io erano TUTTI tiri da fuori...non tutti da 3 ma cmq tutti tiri da fuori area....questo corre a un certo punto si ferma e dice "perchè andare oltre? tanto segno anche da qui" e BUM canestro...

AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 08:23
Mavericks 122
Wizards F 113

Magic 87 :(
Sixers F 96

Bucks 110
Heat 2OT F 112 :eek:

Grizzlies 113
Sonics F 118 :fiufiu: non so + che dire

Nuggets 89
Kings F 101

AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 08:33
quanti punti ha fatto Ray Allen? La risposta in questa foto :D

http://cache.nba.com/media/sonics/allen_170_041114.jpg

Revolution.Man
15-11-2004, 08:36
quanti punti ha fatto Ray Allen? La risposta in questa foto :D

http://cache.nba.com/media/sonics/allen_170_041114.jpg

lol!!!

gargamella75
15-11-2004, 10:40
a NBA Live non me lo vogliono mollare :mad: offro 3 discrete pippe in cambio :sofico:

Io ho dovuto fare carte false per averlo...ora lo tengo in panca a dare il cambio a matrix, diciamo che lo sfrutto come specialista difensivo, lo sguinzaglio a tutto campo a inseguire la palla, e confermo che come stoppatore è una sentenza! :)

Ho visto Nuggets-Pistons su sky: interessante il commento di FB sull'estrema urgenza con cui Denver è alla ricerca di un tiratore da fuori: pare ci sia un forte interessamento per il 'vostro' 34, in cambio possono offrire Nene + altra roba (parecchia credo! :D )
Che ne pensi? Se accade cambi squadra? ;)

AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 11:48
Io ho dovuto fare carte false per averlo...ora lo tengo in panca a dare il cambio a matrix, diciamo che lo sfrutto come specialista difensivo, lo sguinzaglio a tutto campo a inseguire la palla, e confermo che come stoppatore è una sentenza! :)

non credo siano proprio nell'ottica di vendermelo perchè ho provato ad offrire un po' di tutto :ncomment:
per ora il quintetto di Orlando è uguale a quello attuale, solo che ho rinforzato di brutto la panca con C.Butler e Arroyo (che hanno fatto cmq troppo scarso)

Ho visto Nuggets-Pistons su sky: interessante il commento di FB sull'estrema urgenza con cui Denver è alla ricerca di un tiratore da fuori: pare ci sia un forte interessamento per il 'vostro' 34, in cambio possono offrire Nene + altra roba (parecchia credo! :D )
Che ne pensi? Se accade cambi squadra? ;)

guarda Denver mi sta MOLTO simpatica, ma se gli serve "solo" un tiratore non è Allen che devono sondare
sinceramente parlando non so quanto Melo e Martin gradirebbero un altro uomo da 20ello di media
ma si parlava di fine anno o cosa? perchè Ray diventa FA

a tal proposito i Sonics saranno da ricostruire quasi completamente...a quanto ho capito scadono molti contratti quest'anno

gargamella75
15-11-2004, 12:05
non credo siano proprio nell'ottica di vendermelo perchè ho provato ad offrire un po' di tutto :ncomment:
per ora il quintetto di Orlando è uguale a quello attuale, solo che ho rinforzato di brutto la panca con C.Butler e Arroyo (che hanno fatto cmq troppo scarso)

guarda Denver mi sta MOLTO simpatica, ma se gli serve "solo" un tiratore non è Allen che devono sondare
sinceramente parlando non so quanto Melo e Martin gradirebbero un altro uomo da 20ello di media
ma si parlava di fine anno o cosa? perchè Ray diventa FA

a tal proposito i Sonics saranno da ricostruire quasi completamente...a quanto ho capito scadono molti contratti quest'anno

Mi sa di no...Denver cerca un tiratore subito, anche perchè quando torna Nene, dovrà spartirsi minuti (e palle in post!) con big Kenyon...non me li vedo molto compatibili! ;)
Pensa all'aspetto positivo: finalmente avrete un po' di chili mobili sotto le plance! :D
Cmq, vedremo un po' quello che succede.

Riguardo a AK47, io per averlo ho dovuto smerciargli un giocatore di mooolto superiore come voto complessivo...proprio perchè non me lo volevano dare!!! La trattativa per arrivare a lui è durata quasi 3 ore (una nottata intera! :D) ma ne è valsa la pena! Ora con lui, Amare e Yao (:D) quando decido che non si tira, cala il buio per gli avversari!

Anch'io ho Arroyo come backup...all'inizio non mi piaceva, ma ora lo mando spesso in zingarata...non è proprio malaccio. Certo come tiratore è forse il + scarso di tutta la lega! :rolleyes:

Blindman
15-11-2004, 13:27
Qualche osservazione:

Vero...anche se quando inizierà a giocare non vedo cosa possa fermare un asse T-Mac ---Yao.....forse oggi solo Miami ha un asse Guardia - Centro di quel calibro (volendo mettere Duncan centro anche S. Antonio)

Si mettesse a difendere pure sarebbe il n.1 in questo momento....offensivamente non è contenibilie se non da se stesso ( e vorrei vedere.....un tiratore puro di 2.10), ma in difesa troppo dazio...i

3) .....Molto meglio, piuttosto, i Suns, giovani e brillanti seppur senza centrone.

Perfettamente daccordo :)

P.S.

Ma Kobe non diceva che avrebbe fatto millemilla punti a partita per tenere in alto i lacustri anche senza Shaq?

AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 16:01
P.S.

Ma Kobe non diceva che avrebbe fatto millemilla punti a partita per tenere in alto i lacustri anche senza Shaq?

ma li fa anche...solo che prende 50 tiri a partita :D

atragon
15-11-2004, 17:29

Centrato e affondato... Lì casca l'asino.... a dire il vero Kobe sa fare anche altro... TMac lo scorso anno giocava invece proprio così.
Quando al tedescone non credo esista giocatore nella NBA in grado di limitarlo sul serio, forse KG.

Blindo: parlaci dei Bulls....

Blindman
15-11-2004, 17:54

Blindo: parlaci dei Bulls....

What's Bulls? :D

Che fai, sfotti?
:cry: :muro: :cry:

Blindman
15-11-2004, 17:57
Centrato e affondato... Lì casca l'asino.... a dire il vero Kobe sa fare anche altro... TMac lo scorso anno giocava invece proprio così.
Quando al tedescone non credo esista giocatore nella NBA in grado di limitarlo sul serio, forse KG.

E' per quello che mi rodo a vederelo (Dirk) non difendere....offensivamente non è contenibile....daltronde non si è mai visto un lungo con simili caratteristiche tecniche....Garnett può forse limitarlo, ma se porti KG a 6-7 metri da canestro il canestro di Wolves diventa molto più "grande" per gli altri 4 compagni di Dirk....

powerslave
15-11-2004, 19:16
comunicazione di servizio:siamo in regular season:D

Nowitzky in una serie di playoff è imho non paragonabile a KG;)
la pallacanestro è un gioco che si gioca sui due lati del campo e Nowitzki ,difensivamente, è il peggior lungo di un quintetto titolare,Kg è il migliore o tra i primi due,ammesso e non concesso che dirk sia più forte di KG in attacco(e io sono convinto dell'esatto contrario,se non altro per gli spazi che apre in attacco il bigliettone), la difesa scava un solco tra i due che il buon dirk non riuscirà a riempire mai con i suoi tiri da tre ;)

per non parlare del discorso leadership...

P.S.
che vi avevo detto di Iguodala ai tempi del draft?:cool:

Blindman
15-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da powerslave
comunicazione di servizio:siamo in regular season:D

Nowitzky in una serie di playoff è imho non paragonabile a KG;)
la pallacanestro è un gioco che si gioca sui due lati del campo e Nowitzki ,difensivamente, è il peggior lungo di un quintetto titolare,Kg è il migliore o tra i primi due,ammesso e non concesso che dirk sia più forte di KG in attacco(e io sono convinto dell'esatto contrario,se non altro per gli spazi che apre in attacco il bigliettone), la difesa scava un solco tra i due che il buon dirk non riuscirà a riempire mai con i suoi tiri da tre ;)

per non parlare del discorso leadership...

P.S.
che vi avevo detto di Iguodala ai tempi del draft?:cool:

Perfettamente daccordo....resto xò dell'idea che come attaccante Dirk sia superiore a KG, ma a livello complessivo, se devo scegliere tra i 2, non ci penso nemmeno....The Big Ticket tutta la vita....

Dirk è un cannoniere fenomenale...
The Revolution, IMHo, è oggi il giocatore più forte sul pianeta, punto.

simone1974
15-11-2004, 22:30

Concordo sull'asino di atragon, perché poi, anche se fai 40 punti non sei più funzionale alla squadra!

Confronto KG - Dirk: ha detto bene powerslave, siamo in regular season, nei playoff purtroppo il tedesco paga le difese più arcingne (degli altri), mentre nella sua metà campo è comunque attaccabile. KG è il numero uno! Purtroppo per lui, mi dà sempre l'impressione di essere un po' sfigatello nei playoff.... con tutte le proporzioni del caso quando si parla di miliardari come i giocatori NBA ;)

gargamella75
16-11-2004, 07:57
Buongiorno ragazzi, mentre sorseggiate il caffè e mordete il cornetto, eccovi i risultati della notte! :D

Rockets 80
Nets 69

Warriors 88
Cavs 99

Ehm...LeBrone ne mette 33 con 12r, aggiungeteci i 20 di McInnis e la buona partita di Ilgauskas (16p 7r e 4b) e vien fuori un'altra vittoria dei Cavs! Inutili i 27 di JRich e la discreta partita di Fisher dal pino (15p 7r e 5a). Partita equilibrata decisa nell'ultimo quarto.

I Rockets sbancano :confused: la Continental Airlines Arena grazie ai 18 di Jackson e 14 di un sempre + normale T-Mac. Bene Mutombo dal pino (6p, 4r e 4b). Per Yao 6p con 2r.
Dall'altra parte per i Nets 17p e 11r per Jefferson, 15p 8r e 4b per un ritrovato 'Zo. Nets che dominano sotto i tabelloni, ma tirano davvero male e vanno subito sotto.

Oggi sono in vena di polemiche :D e butto lì una cosa che mi frulla nel cervello da un bel po' di tempo...diciamo un paio di anni! :D Ma siamo sicuri che 'prima o poi' Yao diventerà il centro più dominante nella lega? Qualcuno a suo tempo buttò lì che avrebbe ridisegnato il ruolo di centro nella NBA, ma a me sinceramente mi sembra un buon giocatore, con ampi margini di miglioramento, ma che è ben lontano dall'essere dominante! Non gli vedo la mentalità giusta, e quella o c'è l'hai oppure no, non è che ti arriva col tempo! Tecnicamente non si discute, ma a rimbalzo ci va così così, di stoppate non è che ne metta poi così tante...insomma, i centri dominanti sono altra cosa!

AtuttaBIRRA!
16-11-2004, 09:08
...insomma, i centri dominanti sono altra cosa!

immaginati la tecnica di Yao nel corpo e col carattere di Shaq...ok no sarebbe la fine del basket :D

simone1974
16-11-2004, 09:13
Son d'accordo, è una cosa che ho pensato anche io al termine della stagione da rookie del cinese. IMHO troppo "morbido" per un mondo di squali come la NBA :O

simone1974
16-11-2004, 09:14
Un'altra cosa: ma la partita di ieri su SKY che fine ha fatto??? :wtf:

gargamella75
16-11-2004, 09:18
Son d'accordo, è una cosa che ho pensato anche io al termine della stagione da rookie del cinese. IMHO troppo "morbido" per un mondo di squali come la NBA :O

Fiuu...credevo di essere l'unico a pensarlo! ;)

canapa
16-11-2004, 10:06
Un'altra cosa: ma la partita di ieri su SKY che fine ha fatto??? :wtf:

In onda regolarmente alle 23:00

Revolution.Man
16-11-2004, 10:07
KG è il numero uno! Purtroppo per lui, mi dà sempre l'impressione di essere un po' sfigatello nei playoff....

quoto... purtroppo..
;)

gargamella75
16-11-2004, 10:29
quoto... purtroppo..
;)

[GUFO MODE ON]

Tranquilli....vedrete che questo sarà l'anno giusto! ;)

[GUFO MODE OFF]

Revolution.Man
16-11-2004, 10:34
:sperem: :sperem: :sperem: :fiufiu: :fiufiu:

simone1974
16-11-2004, 13:23
In onda regolarmente alle 23:00

Su Sky Sport 2? :wtf:

canapa
16-11-2004, 15:42
1 o 2 non ricordo; ma l'ho regolarmente vista.
Fra l'altro grande Iverson.

AtuttaBIRRA!
16-11-2004, 19:06
Multe ed infortuni hanno caratterizzato l'ultimo weekend della lega più spettacolare del pianeta.
Tra i cattivi finisce, manco a dirlo, Danny Fortson reo di aver dato una gomitata a Chris Bosh dei Raptors nella partita di venerdì notte vinta in casa dai Sonics.
Per il recidivo Forston, ricordiamo il fallaccio che è costato mesi di infortuni al povero Cabarkapa dei Suns lo scorso anno, una gara di squalifica (scontata con i Grizzlies ieri notte).
Multa invece per Elton Brand, l'ala forte dei Clippers ha ricevuto una sanzione da 7.500 dollari per un fallaccio ai danni di Tim Thomas, evidentemente abbonato nel subirli dopo la "schienata" subita nei playoffs 2004 da Collins dei Nets.
Il capitolo infortuni si apre con l'ennesimo guaio per Baron Davis, il leader degli Hornets soffre per la solita schiena dolorante, il rischio per coach Scott è di vedere il Barone con il contagocce per gran parte della stagione.
Infortunio con beffa per Eddie Robinson l'ala piccola dei Bulls, pronto a firmare per un'eccezione salariale da 1.3 milioni di dollari con i Knicks, è stato invece fermato dall'ennesimo problema al dito del piede.
Prevista operazione chirurgica e stop di almeno 3 mesi e quindi niente New York per ora.
A Robinson aveva fatto spazio Shandon Anderson, l'ex bluarancio non ha perso tempo e si è subito accasato a Miami.
Sollecitato sulle eventuali rivincite, se non vendette, nei confronti dei Knicks ed in particolare del GM Isiah Thomas, Anderson replica con serenità:"Non ho vendette da consumare ne proclami, sono qui solo per dare un senso alla mia carriera di giocatore e cercare di ricominciare a giocare più spesso".
Qualche minuto Anderson potrebbe pescarlo anche in funzione del recente infortunio occorso a Dwayne Wade: il giovane fenomeno in maglia Heat (che ha iniziato alla grande la stagione) si deve fermare per qualche gara a causa di una distorsione alla caviglia che per ora blocca le sue improvvise e letali accelerazioni.

simone1974
16-11-2004, 22:33
Allora: ti assicuro che su su Sky Sport 2 non è andata né alle 14:30 (avevo messo la cassettina per registrarla), né la sera alle 23.
Se l'hanno trasmessa sul primo canale (strano visto che è monotematico sul calcio) o sul terzo non ci ho pensato...

La cosa però mi disturba perché il vhs non è sensibile ai cambi di rete... :muro:

canapa
16-11-2004, 22:36
Ripeto che non ho fatto caso su che canale era. Ma alle 23:00 puntuali è iniziata la partita.

simone1974
16-11-2004, 22:42
Shandon Anderson a Miami?
A me questo giocatore è sempre piaciuto, un buon innesto, ottimo direi per gli Heat! :)

gargamella75
17-11-2004, 08:28
Mammia mia...che dormiglioni, meno male che ci penso io a darvi la sveglia! :D

Sonics 103 ;)
Sixers F 95 :fiufiu:

Jazz 107 :)
Bobcats F 105

Rockets 84 :rolleyes:
Hawks F 88

Heat 97
Timberwolves F 108 :)

Suns 107 :) :) :)
Mavericks F 101

Knicks 81
Spurs F 99

Bulls 106
Kings F 113

Raptors 89
Clippers F 101

A dopo per qualche commento! :D

gargamella75
17-11-2004, 08:47
Allora, iniziamo a vedere cos'è accaduto di interessante nella notte:

i Jazz soffrono e in rimonta vincono a casa dei Bobcats, che hanno sciupato un vantaggio di 22 punti. Career high per Boozer che ne mette 34 con 13r, il solito AK47 ne mette 13 con 7r e 4b, ma a decidere la gara è Raja Bell, che sembra aver trovato la sua squadra ideale in questi Utah Jazz, che dal pino ne mette 21. Male Harpring e Okur (0-9 in due), si rivede in campo Arroyo (anche se gioca solo 19 minuti), mentre Kirk Snyder colleziona l'ennesimo trillione! :D
Per Charlotte ottimi 28p 5r e 5a di Boogans, 17 e 16 rispettivamente per House e Wallace. Bobcats che tirano molto bene (oltre il 59% contro il 50 degli avversari), ma pagano i troppi TO e una certa inconsistenza sotto le plance.

Altrove i Suns sbancano l'American Airlines Center di Dallas: scatenato Nash che 'forse' aveva qualche sassolino nella scarpa: ne mette 17 con 6r e 18a!!!! Ma anche 10 TO...probabilmente dovuti alla troppa adrenalina che immagino scorresse a fiumi! :D Da segnalare anche la 'partitina' di Amare, 34p e 11r (peccato per il 10-18 dalla lunetta), bene anche QRich (18p e 13r, ma 8-21) e matrix (18p e 14r).
Per i Mavs inutili i 20 di un Dirk che stranamente tira solo una volta da 3 (sbagliando), ma anche 16r per lui! Da segnalare anche i 21 di Stack dal pino.
Partita equilibrata decisa nell'ultimo quarto...Suns che tirano bene, vanno bene a rimbalzo, ma perdono troppi palloni e sono molto imprecisi dalla lunetta (56%).

Che dire...due buone vittorie, che danno morale. Sono sempre più ottimista sui Suns, che se ingranano possono dar fastidio a tutti. I Jazz sono meno forti, ma hanno ampi margini di miglioramento!

gargamella75
17-11-2004, 09:12
Altrove segnalo che gli Hawks (sempre sotto) bruciano in rimonta nel finale i Rockets...Yao punzecchiato dalle mie critiche di ieri :D :D :D ne mette 27 con 13-15 dal campo, e 11r! Per TMC 21p con 7-20. Negli Hawks 20p 10r e 5a per Walker! :eek:

Sonics alla grande sui 76ers grazie ai 37p 5r e 5a di un sontuoso Ray (7-12 dalla lunga! :ave: ). Bene anche Lewis (21), ma fondamentale l'apporto della panchina: Radmanovic 20, Daniels 19, e la città dell'amore fraterno viene sbancata! Inutili i 26 di AllenI... Phila molto imprecisa al tiro da fuori (6-22 contro il 18-39 degli avversari).

Da segnalare la partitina di KG....25p 21r e 8a!!! :eek: Aggiungeteci i 21 di Wally e i 19 di Sam I am, e la pratica Miami è archiviata, nonostante i 20p 15r e 4b di Shaq. Per Wade 25p e 6a

I Kings battono i Bulls (impresa mica da ridere! :D) grazie a Peja che ne mette 29 e Bibby (27), bene anche Bobby Jackson (20 dal pino) e CWebb (19p 13r e 6a).
Per i tori 24 di Piatkowsky, 13p e 14r per Chandler, bene Deng dal pino (22p e 9r). Bulls che controllano i tabelloni, tirano bene, ma mandano troppo in lunetta gli avversari (38 volte!)

Buona prestazione di squadra per gli Spurs che hanno la meglio su NY senza particolari apporti dei singoli...'soli' 17p e 10r per TD, 18p e 9a per Parker. Per i Knicks da segnalare i 16 di Crawford e i 15 con 8r di T.Thomas

E per finire segnalo la buona prova di Jaric: per lui 23p 7r e 8a. Bene anche Maggette (22), Brand (19) e Wilcox (14p 9r 3a 2s e 3b). Per Toronto Vincredible ne mette 21, per il resto...poca roba! :D I Raptors tirano male e di fatto non sono mai in partita.

Per ora direi che può bastare! :sofico:

simone1974
17-11-2004, 09:17
Grazie :D

Revolution.Man
17-11-2004, 09:18
ebbravo gargamella......:sofico:

mi sa che stai spodestando qualcuno...:cool:

gargamella75
17-11-2004, 09:23
ebbravo gargamella......:sofico:

mi sa che stai spodestando qualcuno...:cool:

:fiufiu:

Non mi permetterei mai!!! :D

Semplicemente oggi non mi va di lavorare...ed ho cazzeggiato un bel po' in rete! :sofico:

Revolution.Man
17-11-2004, 09:27

Semplicemente oggi non mi va di lavorare...ed ho cazzeggiato un bel po' in rete! :sofico:
siamo in tanti ho idea!:sofico:

AtuttaBIRRA!
17-11-2004, 12:53
37p 5r e 5a di un sontuoso Ray (7-12 dalla lunga! :ave: ). Bene anche Lewis (21), ma

:cool: :cool: :cool:

Sonics 7-1 e Ray che tira col 60% da 3 (in 7 partite...quindi manca il 58% di oggi)...NON svegliatemi!

garga compliments, posso anche non accedere ad nba.com :D (cmq al massimo mi fai da vice :O :D )

gargamella75
17-11-2004, 13:21
:cool: :cool: :cool:

Sonics 7-1 e Ray che tira col 60% da 3 (in 7 partite...quindi manca il 58% di oggi)...NON svegliatemi!

garga compliments, posso anche non accedere ad nba.com :D (cmq al massimo mi fai da vice :O :D )

Non ti preoccupare...non ho intenzione di passarti davanti! :D

Anche perchè non capita spesso che io arrivi in ufficio presto la mattina! ;)

canapa
17-11-2004, 13:31
Avete visto l' indice di efficienza (http://www.nba.com/statistics/2004/default_regular_season_leaders/LeagueLeadersEFFQuery.html?topic=0&stat=27) ?
KG è veramente su un altro pianeta.

simone1974
17-11-2004, 13:35
E chi è al secondo posto??? :fiufiu:

gargamella75
17-11-2004, 14:05
Non mi piace del tutto questo indice...mi piacerebbe che le varie voci avessero un peso differente: ad esempio '1' per i punti, '1.2' per i rimbalzi, '1.5' per gli assist, '2' per le stoppate....
Credo che se un giocatore piazzi 20 stoppate a partita sia + determinante rispetto ad uno che fa 15 punti e prende 5 rimbalzi! http://www.filmup.com/forum/images/smiles/icon_teach.gif

Rimane valido il discorso che KG è di un altro pianeta! :)

Blindman
17-11-2004, 14:08
E chi è al secondo posto??? :fiufiu:

Un ragazzino che a 20 ancora da compiere, al II anno nella Lega sta viaggiando (dopo 7 partite) a 28.6 punti \ 8.6 rodmans \ 5.7 stocktons\ 2.43 rubate e 1.45 stoppate a partita.......

Questo, potenzialmente, tra 3-4 anni gioca a un altro gioco...:eek:

Revolution.Man
17-11-2004, 14:19
@blind: per i punti le rubate le stoppate nessun Alias?
potrebbe essere interessante!

Blindman
17-11-2004, 14:29
@blind: per i punti le rubate le stoppate nessun Alias?
potrebbe essere interessante!

più difficile....Rodman e Stock sono più immediatamente identificabili con le rispettive specialitù e viceversa....

Per le rubate chi metti? Robertson, Jordan, Pippen, Stock....son diversi ...

Per le stoppate? Hakeem, Eaton, Bol, Mutombo (forse lui grazie al famoso dito :D ).....

AtuttaBIRRA!
17-11-2004, 14:52
Mutombo (forse lui grazie al famoso dito :D ).....

quotone!

il + difficle è forse per le palle rubate...

canapa
17-11-2004, 15:16
Non mi piace del tutto questo indice...mi piacerebbe che le varie voci avessero un peso differente: ad esempio '1' per i punti, '1.2' per i rimbalzi, '1.5' per gli assist, '2' per le stoppate....
Credo che se un giocatore piazzi 20 stoppate a partita sia + determinante rispetto ad uno che fa 15 punti e prende 5 rimbalzi! http://www.filmup.com/forum/images/smiles/icon_teach.gif

Rimane valido il discorso che KG è di un altro pianeta! :)

Concordo sul fatto che una semplice statistica non dica tutto sul valore del giocatore.
Comunque vedendo i primi di questa classifica possiamo farci delle idee sui valori dei giocatori.
1. Kevin Garnett (Minnesota Timberwolves)
2. LeBron James (Cleveland Cavaliers)
3. Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks)
4. Tim Duncan (San Antonio Spurs)
5. Dwyane Wade (Miami Heat)
6. Amare Stoudemire (Phoenix Suns)
7. Carlos Boozer (Utah Jazz)
8. Ron Artest (Indiana Pacers)
9. Ray Allen (Seattle SuperSonics)
10. Ben Wallace (Detroit Pistons)

E non a caso, specie i primi 7, sono i giocatori di cui più si parla adesso.

AtuttaBIRRA!
17-11-2004, 17:28
Concordo sul fatto che una semplice statistica non dica tutto sul valore del giocatore.
Comunque vedendo i primi di questa classifica possiamo farci delle idee sui valori dei giocatori.
1. Kevin Garnett (Minnesota Timberwolves)
2. LeBron James (Cleveland Cavaliers)
3. Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks)
4. Tim Duncan (San Antonio Spurs)
5. Dwyane Wade (Miami Heat)
6. Amare Stoudemire (Phoenix Suns)
7. Carlos Boozer (Utah Jazz)
8. Ron Artest (Indiana Pacers)
9. Ray Allen (Seattle SuperSonics)
10. Ben Wallace (Detroit Pistons)

E non a caso, specie i primi 7, sono i giocatori di cui più si parla adesso.

i primi 7 più il 9° che è stato ad ovest il giocatore della settimana ;)

albys
17-11-2004, 18:04
Personalmente ritengo Ray Allen la migliore guardia NBA.
Sì, superiore a Iverson, Pierce e anche a T-Mac.

Già lo dicevo l'anno scorso e lo ribadisco.
E sono anche convinto che se c'era lui, gli USA non facevano quelle figuracce estive.

Ray Allen ha quella dote immane che ormai nessuno dei grandi big ha più (Dirk Nowitzki a parte):
il tiro dalla lunga.
In questo senso anche Lebrone mi sembra che non sia granchè.
E nelle altre caratteristiche non mi pare che ci sia tanta differenza fra Allen e i grandissimi.
E' veloce, recupera, e soprattutto è continuo.
Mi pare sia migliorato anche come leadership, è sempre più un faro per i Sonics.

Super Allen!!!ù
Per me il premio di Miglior giocatore del mese è un affare fra lui, KG, Nowitzki e Wade.

canapa
17-11-2004, 18:45
i primi 7 più il 9° che è stato ad ovest il giocatore della settimana ;)

Si.
Te lo posso passare :D :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2004, 20:23

E sono anche convinto che se c'era lui, gli USA non facevano quelle figuracce estive.

Ray Allen ha quella dote immane che ormai nessuno dei grandi big ha più (Dirk Nowitzki a parte):
il tiro dalla lunga.
E nelle altre caratteristiche non mi pare che ci sia tanta differenza fra Allen e i grandissimi.
Mi pare sia migliorato anche come leadership, è sempre più un faro per i Sonics.

Super Allen!!!ù
Per me il premio di Miglior giocatore del mese è un affare fra lui, KG, Nowitzki e Wade.

Putroppo nell'NBA le guardie tiratrici sono spesso degli oggetti misteriosi che entrano, mettono 3 bombe in fila per fare il break e poi tornano in panca.
Oppure entrano verso la fine nelle partite punto a punto.
Sotto quel punto di vista hai perfettamente ragione, Ray Allen è di certo il migliore...gli altri BIG (Kobe, Tmac, Pierce, anche se quest'ultimo tira abbastanza) hanno un gioco differente, sono di certo più appariscenti, ma quanto a concretezza siamo li...
Però poi c'è anche il discorso che tirava spesso in ballo prio...Kobe l'ultima palla, quella che scotta, quella della vittoria sei quasi sicuro che te la mette, Allen manca un po' sotto a questo aspetto
Cmq concordo che quest'anno sembra diverso, complici anche gli ottimi risultati della squadra...speriamo bene
Un suo erede potrebbe essere M.Redd sempre intorno al 20ello con l'arma del tiro da 3...

atragon
17-11-2004, 21:24
Prego notare come TMac, che mi sta sempre venendo più in considerazione come uno dei più evidenti "finti Jordan" stia tirando con il 41% da due e il 33% da tre.... in compenso va quasi a tre perse a partita.... d'accordo che è sicuramente giù di forma ma il giocatore intelligente in quelle condizioni non tira 20 volte in una sera... specie quando un suo compagno si permette di fare 13-15 dal campo ma va in lunetta una volta sola.... McGrady atleticamente è un super ma mi sa che ha una testolina alla Webber, per intenderci.... quanto talento sprecato....
KG sta facendo ancora meglio dello scorso anno.... come detto più volte se sapesse anche metterla da tre avremmo un Jordan di 2.10.... Boozer e Amare sembrano confermare di avere un futuro straordinario nel ruolo (piccolo inciso: Amare lo ricordo fare la figura del pirla contro Galanda.... vabbè)
Tra i rookies l'inglesino Deng sta facendo faville... anche se, mi spiace dirlo, per i Bulls è sempre notte.... e continuo a non capire come mai... parrebbe che proprio non sappiano difendere.
Infine gli incredibilissimi Sonics tirano 39 volte da tre (mettendone 18).... roba da fare invidia alla Lituania.... gli manca solo Basile poi possono puntare all'anello

atragon
17-11-2004, 21:34

il tiro dalla lunga.

Super Allen!!!ù

Detto che per il migliore giocatore del mese non vedo come si possa escludere Lebron, che ha delle cifre da far paura, Allen ha due punti deboli: il primo è quello sottolineato da ATB relativamente all'ultimo tiro, (se non ricordo male a Sydney alle Olimpiadi giocò in modo alterno e spadellò non poco in alcune partite... ma certo con i fenomenali coaches dei vari Dream Team non è facile prendere il ritmo) poi non ha mai giocato veramente in una grande squadra... Bucks e Sonics non lo sono mai stati, negli ultimi tempi, e questo è un handicap per capire davvero la grandezza del giocatore. A me piace molto, proprio perchè lui, forse Houston e pochi altri hanno coltivato quel tiro da fuori che in USA considerano, a torto, così poco.

AtuttaBIRRA!
17-11-2004, 21:41
Bucks e Sonics non lo sono mai stati, negli ultimi tempi, e questo è un handicap per capire davvero la grandezza del giocatore.

Sonics 7-1 :cool: :sofico:

A me piace molto, proprio perchè lui, forse Houston e pochi altri hanno coltivato quel tiro da fuori che in USA considerano, a torto, così poco.

Secondo me si suicida se levano il tiro da tre...anzi no...viene in Europa...magari in Italia...all'Olimpia :sofico:

LEVATE IL TIRO DA TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

atragon
17-11-2004, 21:44
Sonics 7-1 :cool: :sofico:

Secondo me si suicida se levano il tiro da tre...anzi no...viene in Europa...magari in Italia...all'Olimpia :sofico:

LEVATE IL TIRO DA TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

E impedite a quelli che si chiamano Kevin Garnett di giocare nella NBA ma solo in Italia a Milano... con quei due forse i playoff li facciamo (e battiamo Bologna, una volta tanto....)

simone1974
17-11-2004, 22:44
Due considerazioni OT:

1) Milanesi, avete rotto le OO con questa Olimpica :D :sofico:

2) atragon, hai una config da urlo... certo che la vga, almeno una X800 XT se la merita il tuo PC :D

powerslave
17-11-2004, 23:42
quell'indice di efficenza è la prova provata che le statistiche sono sopravvalutate:come efficacia LeBron non è neanche tra i primi 30 giocatori dell'NBA...

Non vedo come si possa definire efficente un giocatore che non difende o se lo fa è sempre fuori posizione,attacca come se si stesse giocando un tre contro tre in un campetto di periferia e non ha idea di cosa voglia dirsi muoversi senza palla.Talentuoso quanto vi pare,ma efficente no.

sul discorso Allen:
Allen sembra la migliore guardia NBA perchè...è l'unica guardia NBA:D
Pierce,T-Mac,LeBron e company sono tutti ale piccole;)
le uniche vere guardie di alto livello sono Allen e Hamilton e ,seppur ritenga Allen superiore in assoluto,sono allo stesso modo eccellenti.
Iveson è un discorso a parte che meriterebbe un trattamento speciale...

Blindman
18-11-2004, 00:02

sul discorso Allen:
Allen sembra la migliore guardia NBA perchè...è l'unica guardia NBA:D
Pierce,T-Mac,LeBron e company sono tutti ale piccole;)
le uniche vere guardie di alto livello sono Allen e Hamilton e ,seppur ritenga Allen superiore in assoluto,sono allo stesso modo eccellenti.
Iveson è un discorso a parte che meriterebbe un trattamento speciale...

Lebron è indifferentemente 1-2-3

e sul discorso tiro da 3, sembra abbia fatto progressi.....e cmq non lo si può paragonare oggi, per tecnica, ad un Ray Allen che ha cmq qualche anno in più di esperienza....(per il resto, concordo con albys che come guardia pura, in questo momento non ha rivali...e tira come nessuno degli altri.......)
ragazzi...quando parliamo di Lebrone, non dimentichiamoci che questo, 1 anno e pochi mesi fa, faceva il liceo......

powerslave
18-11-2004, 00:15
Lebron è indifferentemente 1-2-3
è indifferentemente 1,2 o 3 perchè fa sempre e cmq la stessa cosa:D

e sul discorso tiro da 3, sembra abbia fatto progressi.....

Questo è l'ultimo dei suoi problemi;)
Ad esempio deve migliorare parecchio nell'utilizzo del corpo(e che corpo...).
Riuscisse a sviluppare un in-between game alla Hamilton,alla Bryant o alla Jordan(che anche lui tirava malino da tre) sarebbe molto meglio.

ragazzi...quando parliamo di Lebrone, non dimentichiamoci che questo, 1 anno e pochi mesi fa, faceva il liceo......

Appunto,paragonarlo con i migliori giocatori NBA è oggi ingiusto nei suoi confronti e irrispettoso nei confronti dei vari Kobe,T-Mac e Pierce.
Nel futuro forse,ma solo se qualcuno gli insegna a giocare e lui è disposto ad apprendere,al momento è solo tanta roba grezza condita da sponsor ed egocentrismo.

EDIT:
non vale,hai modificato mentre scrivevo:D

Blindman
18-11-2004, 01:20
è indifferentemente 1,2 o 3 perchè fa sempre e cmq la stessa cosa:D

fuffa :O :blah: :ciapet:

Questo è l'ultimo dei suoi problemi;)
Ad esempio deve migliorare parecchio nell'utilizzo del corpo(e che corpo...).
Riuscisse a sviluppare un in-between game alla Hamilton,alla Bryant o alla Jordan(che anche lui tirava malino da tre) sarebbe molto meglio.

diamo tempo al tempo

Appunto,paragonarlo con i migliori giocatori NBA è oggi ingiusto nei suoi confronti e irrispettoso nei confronti dei vari Kobe,T-Mac e Pierce.
Nel futuro forse,ma solo se qualcuno gli insegna a giocare e lui è disposto ad apprendere,al momento è solo tanta roba grezza condita da sponsor ed egocentrismo.

Aggiungi pure talento (e quindi potenziale) ben al di là dei signori da te citati...

EDIT:
non vale,hai modificato mentre scrivevo:D

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

AtuttaBIRRA!
18-11-2004, 08:05
1) Milanesi, avete rotto le OO con questa Olimpica :D :sofico:

atragon comprendilo...gli brucia ancora per domenica :D :D :D

AtuttaBIRRA!
18-11-2004, 08:08
eccallà! Allen 0-3 (da 3) stanotte e solo 15p (prima volta dall'inizio della stagione sotto i 20) MA...

...i Sonics hanno vinto :yeah:

Sonics 79
Nets 68

gargamella75
18-11-2004, 08:31
OK...ma già che c'eri che ci voleva a fare un taglia-incolla di tutti i risultati?!? ;) :Prrr:

Celtics 105 :rolleyes:
Wizards OT F 110

Jazz 92 :(
Magic F 107

Hawks 86
Pacers F 93

Sonics 79 :)
Nets F 68

Timberwolves 85
Pistons F 93

Suns 95 :)
Hornets F 84

Heat 113
Bucks F 106

Raptors 106
Nuggets F 112

Grizzlies 101
Blazers F 82

Clippers 89
Lakers F 103

Bulls 85 :rolleyes:
Warriors F 98

Velocissimo commento solo sulle mie...

Utah perde in casa dei Magic nonostante Boozer ne metta 27 e AK47 ne metta 12 con 8r e 3a e 4b. Utah che tira male, specie da tre (0-8), in questo senso paghiamo il periodo di scarsa forma di uno dei giocatori chiave, Harpring (4p, tutti dalla lunetta, in 23 minuti! :( )
Cmq, poco male, specie perchè nei Magic continua a dominare un redivivo G.Hill, per lui nella notte 32p con 5a e 5r! Alla grande anche Francis (33p, 11a e 9r). Partita punto a punto, decisa nell'ultimo quarto.

Altrove i Suns battevano in trasferta gli Hornets, grazie al solito stratosferico Amare (38p 5r 3b...ragazzi, questo qua sta venendo fuori alla grandissima!!!). Matrix ne mette 23 con 9r, il solito Nash smista i soliti 12a, che uniti a 16p e 6r contribuiscono alla vittoria dei Suns! Dall'altra parte inutili i 19p e9a di Wesley e i 12p e 10r di PJ. Brown. Hornets che controllano i tabelloni, ma pagano la pessima giornata al tiro (specie da 3: 2-15, complice soprattutto un 1-9 di Flash)
:cool:

Blindman
18-11-2004, 09:35
Che il Signore abbia pietà dei miei derelitti Bulls....:muro:

Mi consolo con il vedere Grant Hill giocare in questo modo...decisamente la più bella notizia di questo inizio campionato NBA :)

AtuttaBIRRA!
18-11-2004, 10:26
Mi consolo con il vedere Grant Hill giocare in questo modo...decisamente la più bella notizia di questo inizio campionato NBA :)

:ave: :ave: :ave:

atragon
18-11-2004, 17:51
1) I Sonics non finiscono di stupirmi. Torno a dire che non sono da finale di conference ma è ammirevole come stanno giocando.
2) Grant Hill è davvero il ritorno dell'anno. Ammirevole... con qualche rimpianto per quel che avrebbe potutto essere.
3) Amare è un grande... anche se gioca fuori ruolo. Per il basket europeo gli mancherebbe un po' di perimetralità, mi pare, ma siamo sempre lì...
4) Lebron non mi pare meriti critiche così profonde... ha 19 anni, sta imparando il gioco ma apprende con una velocità spaventosa, direi. Deve migliorare nel tiro da fuori, certo, deve difendere meglio lo avevamo visto anche alle Olimpiadi dove su certi blocchi rimaneva come un salame (come tutti gli altri del resto). Peraltro proprio ad Atene, nel marasma generale, aveva dimostrato di poter anche prendere per mano la squadra, il che, visto chi aveva intorno, non è male.
5) I Celtics hanno un record che è premiante rispetto ala loro pochezza mentre i Bulls, caro Blindo, secondo me valgono molto di più.

[OT]@Simone1974
1) Sono anni che tifare Olimpia è come tifare Inter... quest'anno DOBBIAMO VINCERE TANTE PARTITE!!!! (e magari mazzolare almeno una volta Bologna, è dai tempi della Granarolo che non la reggo)
2) Grazie per l'apprezzamento della config, che mi è costata quasi 3k€. D'altronde ogni pc mi dura almeno 4 anni quindi tra un po' anche questo sarà un marcione. In effetti potevo andare diretto sulla X800 ma sai com'è, la pigrizia, la 9800 era già pronta... d'altronde non gioco col pc quindi per me sarebbe un po' sprecata.... in compenso tepore e un simpatico rumorino di fondo sono assicurati :D