View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
22
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 13:04
A proposito che ne sarà delle giovin signore a Seattle ora che James si trasferisce (tutto....) in altri lidi?
eh eh...tutte a NY! :D
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 13:05
Forse a furia di prendere scarichi sul muso avrebbe iniziato almeno a fare il portiere :D
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 13:06
che vita fantastica :D
non so come stai messo a montagne di merda, ma il resto non mi sembra si discosti poi molto dalla TUA di vita :fuck:
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 13:07
poi ci sei tu........
mi distinguo dalla massa...pensa che su un altro forum ho trovato uno che tifa Bucks! :eek: :D
mi distinguo dalla massa...pensa che su un altro forum ho trovato uno che tifa Bucks! :eek: :D
al capitolo "strani" bisogna ascrivere anche Dona che tifa Nets!
Cippermerlo HJS
14-07-2005, 13:10
non so come stai messo a montagne di merda, ma il resto non mi sembra si discosti poi molto dalla TUA di vita :fuck:
sì ma fa solo quello........
Chiamiamola "pùpù" dai.... se no mi deprimo..... tra l'altro sta settimana sono in ferie (a casa), e se riesco porto la prole a Salice Terme, pochi km, a vedere i vincitori della Champions League 2006 :D :D :D così impara x chi tifare...
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 14:09
beh dai i Nets negli ultimi anni sono arrivati vicini a vincere qualcosa...
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 14:09
Chiamiamola "pùpù" dai.... se no mi deprimo..... tra l'altro sta settimana sono in ferie (a casa), e se riesco porto la prole a Salice Terme, pochi km, a vedere i vincitori della Champions League 2006 :D :D :D così impara x chi tifare...
:asd:
:cool:
p.s. :tie:
DickValentine
14-07-2005, 16:01
Beh io tifo Orlando...
AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 16:07
Beh io tifo Orlando...
mitico!
G.Hill rulez!
Cippermerlo HJS
14-07-2005, 16:14
e se riesco porto la prole a Salice Terme, pochi km, a vedere i vincitori della Champions League 2006 :D :D :D così impara x chi tifare...
sul fatto chi debba tifare mi sta bene
ma non si può vincere la CL quest'anno, i tifosi chiedono la terza stella prima, lo ha detto Giraudo :O
The_Dreamers86
14-07-2005, 18:46
Caron Butler è un giocatore Wizards a tutti gli effetti...Ora si attende l'ufficialità
Caron Butler è un giocatore Wizards a tutti gli effetti...Ora si attende l'ufficialità
In cambio di......???
Giraudo può dire quello che vuole IO ESIGO la CL un altro campionato non mi interessa :O .. lo licenzierei.....
In cambio di......???
Kwame Brown! :eek:
(che, inciso, in tutta la lega e' sicuramente quello col carattere piu' adatto per giocare con Kobe :sofico: )
Beh io tifo Orlando...
Qualche tifoso di Orlando risalente all'epoca dell'ingresso di Shaq l'ho conosciuto, ma.. i Nets!
Anche negli states, parlando dei loro tifosi, si lasciano andare a frasi del tipo "every nets' supporter, both you... " :D
The_Dreamers86
14-07-2005, 19:48
Su Butler a Washington...
Washington ha spedito a LA Kwame Brown e ora dovrà scegliere tra Atkins,il cui contratto poi scade quest'anno,e George
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 09:26
NBA: Cuttino Mobley ai Clippers
I Los Angeles Clippers si sono accordati con il free agent Cuttino Mobley (193 cm, 29 anni) per un contratto i cinque anni per un compenso attorno ai 42 milioni di dollari.
Dopo sei stagioni con gli Houston Rockets, Mobley ha iniziato il 2004/05 con gli Orlando Magic per poi terminarlo con i Sacramento Kings. Al termine dell'annata le cifre sono state di 17.2 punti, 3.5 rimbalzi e 2.8 assist di media ed il 43.9% da 3 punti.
Revolution.Man
15-07-2005, 09:37
NBA: Cuttino Mobley ai Clippers
I Los Angeles Clippers si sono accordati con il free agent Cuttino Mobley (193 cm, 29 anni) per un contratto i cinque anni per un compenso attorno ai 42 milioni di dollari.
Dopo sei stagioni con gli Houston Rockets, Mobley ha iniziato il 2004/05 con gli Orlando Magic per poi terminarlo con i Sacramento Kings. Al termine dell'annata le cifre sono state di 17.2 punti, 3.5 rimbalzi e 2.8 assist di media ed il 43.9% da 3 punti.
Grosso acquisto dei clips...
a mio avviso mancano di un play per essere uno squadrone..
Attualmente:
Jaric
Mobley
Magette
Brand
Kaman
non mi sembra male, forse ci vogliono 2/3 palloni ma ha una logica..
simone1974
15-07-2005, 09:44
Grosso acquisto dei clips...
a mio avviso mancano di un play per essere uno squadrone..
Attualmente:
Jaric
Mobley
Magette
Brand
Kaman
non mi sembra male, forse ci vogliono 2/3 palloni ma ha una logica..
Secondo me il play c'è ed è il rookie dello scorso anno che si è sfasciato il ginocchio.... se recupera i Clippers sono a posto, direi! :)
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 10:03
Secondo me il play c'è ed è il rookie dello scorso anno che si è sfasciato il ginocchio.... se recupera i Clippers sono a posto, direi! :)
Livingston è DAVVERO il vostro play del futuro
e cmq non stiamo contanto Wilcox ;)
ah Jaric non ha ancora prolungato quindi aspettiamo a contarlo
importante oltre a lui, sarebbe confermare un grande tiratore come Brunson
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 10:42
NBA: Divac "Con questa schiena non gioco più"
Il centro dei Los Angeles Lakers Vlade Divac (216 cm, 37 anni), ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato, per via dei suoi problemi ricorrenti alla schiena.
Dopo aver giocato solo 15 partite nella passata stagione con 2.3 punti e 2.1 rimbalzi di media, ha ammesso che la schiena gli causa troppi problemi e che "anche se ho sempre desiderato chiudere la carriera al Partizan, le mie condizioni attuali non mi permettono di giocare nè per la mia squadra d'origine nè per i Lakers".
In NBA dalla stagione 1989/90, Divac vanta delle cifre in carriera che parlano di 11.8 punti, 8.2 rimbalzi e 3.1 assist di media nelle 1134 partite giocate tra Lakers, Charlotte Hornets e Sacramento Kings.
Dopo aver iniziato la sua carriera al Partizan Belgrado, Divac ha giocato brevemente anche nella Stella Rossa durante il lock-out NBA nella stagione 1998/99.
Un saluto lo merita il grande Vlade Divac, un centro coi controfiocchi anche se, personalmente, mi aspettavo che nella lega facesse ancora meglio di quel buono che ha già fatto... ma era anche un periodo di concorrenza molto maggiore nel ruolo.
I Clips si stanno muovendo benino anche se c'è da attendersi che da un momento all'altro rovinino tutto; Jaric per me è già un ottimo elemento nel ruolo ma se Livingsrton ha recuperato completamente è un nuovo mostro nel come play. Mobley può andare bene basta che lo limitino nei personalismi a parer mio è un giocatore molto "finto".
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 13:38
Solomon ha firmato per il Maccabi...e sticazzi direte voi! :D
per chi non lo sapesse Solomon è un PLAY...e il play del Maccabi lo scorso hanno era un certo JASI...
:fiufiu:
simone1974
15-07-2005, 15:23
Anche Jaric secondo me è sopravvalutato.
Per quanto riguarda Jasi io dico che finirà a Boston...
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 16:39
regalino per atragon
Domanda: Gerald Green è pronto per l'NBA?
Risposta: http://www.nba.com/media/celtics/green_dunk_320.mpg
e sticazzi! :D
regalino per atragon
Domanda: Gerald Green è pronto per l'NBA?
Risposta: http://www.nba.com/media/celtics/green_dunk_320.mpg
e sticazzi! :D
Beh atleticamente lo defininscono un clone di TMac mica x niente... :D cmq non è un po' uno sfondino? Mi pare che il dif avesse già la posizione sul saltone.... cmq il giovane sembra degno della maglietta che indossa.
Se arriva anche Jasi siamo a posto sul serio, anche se dovrà prendere un po' il ritmo, conoscere i compagni e imparare un po' a difendere fisicamente... ma il suo tiro da 3 sarà fondamentale. A questo punto potremmo anche pensare di riscattarci dalla (vergognosa imho) eliminazione subita contro i resti dei Pacers....
The_Dreamers86
15-07-2005, 17:58
Arvydas Macijauskas è stato firmato dagli Hornets per 3 anni
Sembra che Dalembert sarà rifirmato da Philadelphia per 75 milioni di Dollari...
I sonics per sostituire James stanno pensando a Dale Davis
Intanto gli spurs hanno raggiunto un accordo con l'argentino Oberto che verrà ufficializzato i prossimi giorni
I Lakers dovrebbero rifirmare Walton
Rumors impossibili su Sacramento:
Paul Pierce per Bibby... :eek:
Dirk Nowitzki per Miller e altro... :nonsifa:
Comunque entrambe le trattative non dovrebbero andare a buon fine...
The_Dreamers86
15-07-2005, 18:07
Le autorità cittadine di Las Vegas hanno approvato il progetto del costo di 4,5 milioni di dollari
per portare nella città dei sogni l'All-Star Game NBA.
Il progetto verrà a breve vagliato dalla dirigenza di Lega e ,se venisse approvato,
entrerebbe a far parte della storia : nessuna città ,nella storia dei professionisti, non avente una franchigia
tra i professionisti stessi ha mai ospitato l'All Star Game.
L'evento , secondo calcoli approssimativi, porterebbe una fonte di guadagno pari ai 28 milioni di dollari,
dei quali molti milioni arriverebbero tramite il gioco d'azzardo.
The_Dreamers86
15-07-2005, 18:08
Miami piazza un bel colpaccio , confermando la tanto richiesta ala grande Udonis Haslem.
L'assistente di Shaq, infatti, appena potrà firmerà un contratto della durata di 5 anni che
gli permetterà di intascare 33 milioni di dollari.
Ora gli ultimi due obbiettivi sul mercato sono i free agents Dooling e Jones.
Dopo aver completato 4/5 del quintetto , Milwaukee inizia a occuparsi della panchina.
Il Gm Larry Harris,infatti,con una proposta da 36 milioni di dollari da guadagnare in 6 anni ha convinto l'ex-centro di UCLA Dan Gadzuric, a rimanere
ai Bucks. Discorso valido anche per Zaza Pachulia che ,al 90 %, rinnoverà con Milwaukee.
Dopo ciò, il Gm si potrà "tranquillamente" dedicare alla ricerca di un'Ala Piccola da inserire nel quintetto.
Sfumata l'ipotesi Abdur Rahim ( ha rifiutato il contratto proposto dai Bucks) , lo "staff" di Milwaukee, in primis il GM,
potrebbe puntare su gente come Swift o Marshall.
Revolution.Man
15-07-2005, 19:42
Nowitzky a sacto?
sbav...sbav...sbav...sbav... :sofico: :sofico:
Nowitzky a sacto?
Si però tra lui e Peja.... due palloni? E anche a Bibby, se resta, non dispiace qualche tiretto... magari però lo slavo fa le valigie....
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 20:42
cmq non è un po' uno sfondino? Mi pare che il dif avesse già la posizione sul saltone....
c'è una sorta di piccola area sotto canestro dove lo sfonda è stato abolito in NBA...certo lui ha staccato da un po' lontano, non so se rientra in quella piccola area :D :D
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 20:44
Nowitzky a sacto?
sogna sogna :D
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 20:45
I sonics per sostituire James stanno pensando a Dale Davis
:mc:
per fare da chioccia a Petro?
AtuttaBIRRA!
15-07-2005, 20:47
Dopo ciò, il Gm si potrà "tranquillamente" dedicare alla ricerca di un'Ala Piccola da inserire nel quintetto.
Sfumata l'ipotesi Abdur Rahim ( ha rifiutato il contratto proposto dai Bucks) , lo "staff" di Milwaukee, in primis il GM,
potrebbe puntare su gente come Swift o Marshall.
ala piccola? :sofico: :sofico:
cmq se portano a casa anche uno di questo i Bucks vanno dritti ai PO senza passare dal via :D
TJ Ford
Redd
Simmons
Swift/Marshall
Bogut
con J.Smith/Gadzuric come cambio dei lunghi...hai capito i cerbiatti!
simone1974
15-07-2005, 21:02
ala piccola? :sofico: :sofico:
cmq se portano a casa anche uno di questo i Bucks vanno dritti ai PO senza passare dal via :D
TJ Ford
Redd
Simmons
Swift/Marshall
Bogut
Ossia, come ti sfrutto la 1^ scelta assoluta e un buon spazio salariale.
AtuttaBIRRA!
16-07-2005, 08:27
Ossia, come ti sfrutto la 1^ scelta assoluta e un buon spazio salariale.
sicuramente al momento è quella che ha lavorato meglio...
Revolution.Man
16-07-2005, 11:07
Si però tra lui e Peja.... due palloni? E anche a Bibby, se resta, non dispiace qualche tiretto... magari però lo slavo fa le valigie....
peja ha detto di voler restare...
anche se io non sono molto convinto, certo è che se Indiana proporrebbe ancora lo scambio Peja -Ron Ron.. IO accetterei al volo...
Revolution.Man
16-07-2005, 11:11
TJ Ford
Redd
Simmons
Swift/Marshall
Bogut
ottima squadra, atletica al punto giusto con tecnica e gente con buone mani .. ma il play non mi piace(ultimamente non me ne piaciono molti a dire la verità....) ;) e poi in quella division se non vanno ai PO..
AtuttaBIRRA!
16-07-2005, 11:26
ottima squadra, atletica al punto giusto con tecnica e gente con buone mani .. ma il play non mi piace(ultimamente non me ne piaciono molti a dire la verità....) ;) e poi in quella division se non vanno ai PO..
mah...TJ FORD ha avuto tanta sfiga, imho può far vedere buoe cose
in ogni caso non sarebbe male cautelarsi con un veterano come riserva
Uhm, mi pare che le grandi stiano sonnecchiando nel mercato.
Ottime cose di Milwaukee.
I Lakers sono folli... Caron Butler e uno fra George e Atkins per quel mezzo bluff di K. Brown?
Roba da matti... come dilapidare un buonissimo roster.
Occhio perchè Washington potrebbe addirittura essere migliore dell'anno scorso.
Miami: lieto per Haslem, anche se superpagato.
Spero che venga rifirmato anche D. Jones, ma di certo io prenderei uno come Marshall per farlo giostrare da ala piccola.
Faremmo il saltino che ancora (forse) ci manca.
The_Dreamers86
16-07-2005, 17:55
Ufficializzato il passaggio di Scola agli spurs insieme a Fabricio Oberto
Anche i sonics avrebbero preso contatti per Stromile Swift.
I sonics stanno sondando anche sondando Drobnjak.
Le voci che vedono JJ agli Hawks sono sempre più insistenti.
Suns: Firmato il contratto di Dijon Thompson che appunto sta giocando giusto un po meno di Leandrinho a questa summer league
I termini dovrebbero essere attestati sul minimo salariale per un anno con opzione del team per il secondo
The_Dreamers86
16-07-2005, 18:05
Orlando Magic star Grant Hill will be honored Friday with a locker at the Naismith Memorial Basketball Hall of Fame to celebrate on- and off-court achievements.
"Anytime the Hall of Fame recognizes you for anything, that's quite a feeling," says Hill, honored several times by the NBA for community service.
The locker, built at the Hall of Fame, will showcase memorabilia from Duke, the 1996 Olympics and the NBA. The dedication coincides with a display of Hill's collection of African-American art.
:mano: :cincin: :ave:
AtuttaBIRRA!
16-07-2005, 19:17
Anche i sonics avrebbero preso contatti per Stromile Swift.
I sonics stanno sondando anche sondando Drobnjak.
AtuttaBIRRA!
16-07-2005, 19:18
Orlando Magic star Grant Hill will be honored Friday with a locker at the Naismith Memorial Basketball Hall of Fame to celebrate on- and off-court achievements.
"Anytime the Hall of Fame recognizes you for anything, that's quite a feeling," says Hill, honored several times by the NBA for community service.
The locker, built at the Hall of Fame, will showcase memorabilia from Duke, the 1996 Olympics and the NBA. The dedication coincides with a display of Hill's collection of African-American art.
:mano: :cincin: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
The_Dreamers86
17-07-2005, 12:20
I Nuggets hanno reso ufficilae la propria decisione di non tagliare il contratto di Voshon Lenard, che chiama 3,52 milioni di dollari per la prossima stagione.
Kwame Brown. Dopo l'interessamento dei Lakers, si sono fatte avanti i New York Knicks che offrirebbero Sweetney , i Pacers pronti a mollare il duo Fred Jones - Jeff Foster, e gli Atlanta Hawks che sono ormai su tutte le trade ma che puntualmente falliscono nei loro tentativi di assicurarsi i migliori free-agent.
The_Dreamers86
18-07-2005, 12:40
Possibile sign&trade che porterebbe antoine walker a houston. Forse per Sura.
Revolution.Man
18-07-2005, 12:46
mamma mia ma proprio lo volgiono cacciare walker?
cioè qs anno ha fatto meno schifo del solitoa boston(mi sembra..).. e poi per Sura come cambio?
Houston andrebbe a togliere ancora un giocatore dai post di 1-2 che già l'anno scorso erano scarsi, sia qualitativamente che quantitativamente..
The_Dreamers86
18-07-2005, 12:47
Petrie vuole Adbur-Rahim.
Mezza NBA vuole lo Sceriffo... è l'unico FA che può garantire una certa qualità...
Ha solo l'imbarazzo della scelta...
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 13:41
ma a Houston non volevano vincere? :asd:
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 13:42
Petrie vuole Adbur-Rahim.
chi? :wtf:
Revolution.Man
18-07-2005, 13:51
calcolc che come guardie(tmc lo calcolo cm 3) hanno
Wesley
Mike James
Moochie Norris
Charlie Ward
Jon Barry (FA)
tutti "giovani e forti"" :mc: :mc: :mc:
Mose' in squadra con una iperstar ed una superstar che non piangono se non hanno in mano la palla decisiva e se possono la scaricano al meglio piazzato. la morte sua... (e non solo sua :D)
(ma rimane comunque uno dei miei preferiti)
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 13:58
Sacramento ;)
Petrie è il nome del GM?
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 13:59
Mike James
tutti "giovani e forti"" :mc: :mc: :mc:
l'unico che si salva...a parte Barry ovviamente
Revolution.Man
18-07-2005, 14:01
l'unico che si salva...
si infatti.. ma non è un giocatore da squadra da titolo.. oramai ha 28 anni non ha dimostrato molto. Buon giocatore ma nulla di più!
Petrie è il nome del GM?
y, Geoff Petrie.
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 14:16
y, Geoff Petrie.
ho qualche carenza sui GM...a parte quello dei Lakers, Shaq lo ha insultato troppe volte per non conoscerlo :D
ho qualche carenza sui GM...a parte quello dei Lakers, Shaq lo ha insultato troppe volte per non conoscerlo :D
Quello ha troppe consonanti :D
The_Dreamers86
18-07-2005, 14:25
:D :D
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 14:25
Quello ha troppe consonanti :D
e secondo te perchè non l'ho scritto? :sofico:
e secondo te perchè non l'ho scritto? :sofico:
:D
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 14:29
sei più stato a Memphis? (o era New Orleans? :mbe: )
sei più stato a Memphis? (o era New Orleans? :mbe: )
Nashville da cui Memphis.. no, piu' andato per ragazzalectomia.
Ho una mezza idea folle di capodanno in quel di NY con puntata al Garden, ma dipende da tante co$e :rolleyes:
Revolution.Man
18-07-2005, 14:42
Ho una mezza idea folle di capodanno in quel di NY con puntata al Garden, ma dipende da tante co$e :rolleyes:
ora capisco la sign... :stordita: :stordita:
ora capisco la sign... :stordita: :stordita:
lol
no, la sign e' antecedente :D
Revolution.Man
18-07-2005, 14:51
lol
no, la sign e' antecedente :D
cm non detto allora! :sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 15:20
:doh:
con tutte le squadre che ci sono! vai a vedere i Nets piuttosto :D
"ragazzalectomia"...a Medicina1 ero assente :D sarebbe?
con tutte le squadre che ci sono! vai a vedere i Nets piuttosto :D
Mi attira il fascino del Madison, e poi mica giocano da soli, suvvia ;)
(cmq e' ancora tutto da vedere, dal capodanno a nyc alla puntata al madison)
"ragazzalectomia"...a Medicina1 ero assente :D sarebbe?
eh.. usa un po' l'immaginazione :D
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 16:02
Mi attira il fascino del Madison, e poi mica giocano da soli, suvvia ;)
in effetti potrebbero giocare contro gli Hawks :doh: :D
in effetti potrebbero giocare contro gli Hawks :doh: :D
oh, beh. non capita tutti i giorni di veder gettare nel cesso 150 milioni di dollari l'anno :D
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 16:05
oh, beh. non capita tutti i giorni di veder gettare nel cesso 150 milioni di dollari l'anno :D
lol
The_Dreamers86
18-07-2005, 17:01
Avete già sentito parlare di Rouzbahani?ì
Avete già sentito parlare di Rouzbahani?ì
Il gigante iraniano che schiaccia coi piedi a terra (come si vede da una foto)? alto, bravo ragazzo ma non sa ancora giocare a pallacanestro... come tanti lunghi e in particolare quel Ming Ming che, ancora più alto di lui, (2,36) non è nemmeno stato scelto....
Capitolo Walker: sciagura nelle gare importanti, non sa quando deve smettere di tirare, innamorato del suo tiro da 3 (detiene il record all-time di spadellamento in una stessa partita con un rotondo 0-10) però darlo per Sura (a che ci serve?) e come vendere, che so, Recoba per Maltagliati, credo che più o meno regga....
Cippermerlo HJS
18-07-2005, 18:29
http://nbadraft.net/profiles/jaber/jaber010.jpg
orcazza la miseria :eek:
DickValentine
18-07-2005, 19:25
e come vendere, che so, Recoba per Maltagliati, credo che più o meno regga....
Mooolto + utile Maltagliati!
Cmq speriamo che il gigante non diventi forte, altrimenti diventa uno di quei casi per i quali si cambiano le regole. Che ne so? Alzano il canestro di 5cm :sofico:
AtuttaBIRRA!
18-07-2005, 22:05
orcazza la miseria :eek:
bwahhahah...prima di leggere atragon stavo postando: "dai si vede che è un fotomontaggio"
:D :D :D
cmq :eek:
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 10:50
Sonics name Weiss head coach
penso sia la scelta giusta per dare un minimo di continuità e di tranquillità in vista di una stagione che si preannuncia delicata
e poi guardate che simpatico panzone :D
http://www.nba.com/media/sonics/weiss_210_041209.jpg
-----------------------------
intanto A.Daniels sembra possa accasarsi a UTAH
Sonics name Weiss head coach
penso sia la scelta giusta per dare un minimo di continuità e di tranquillità in vista di una stagione che si preannuncia delicata
e poi guardate che simpatico panzone :D
Mumble.. ha una faccia nota..
ah si! http://www.brendoman.com/alf.jpg :D
Intanto ho letto da qualche parte che Brown ha ufficialmente mollato Detroit (anche se lui, ovviamente, dice di esserci stato costretto :D ).
Pero' non riesco a trovare la notizia ufficiale.
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 11:01
Detroit - Attentato! Si è verificata un'incredibile esplosione nella Motor Town e sembra possa essere opera di Al-Qaeda. Ehm...scusate...si? Ah bene. Dalla regia mi informano che si tratta di fuochi di artificio provenienti da casa Delfino. :D :D :D
Revolution.Man
19-07-2005, 11:04
Detroit - Attentato! Si è verificata un'incredibile esplosione nella Motor Town e sembra possa essere opera di Al-Qaeda. Ehm...scusate...si? Ah bene. Dalla regia mi informano che si tratta di fuochi di artificio provenienti da casa Delfino. :D :D :D
seconda raffica.. dall'altra pare della città.....
sembrano provenire da casa milicic!! :sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 11:15
seconda raffica.. dall'altra pare della città.....
sembrano provenire da casa milicic!! :sofico: :sofico: :sofico:
la contraerea ha dovuto rispondere :O :D
The_Dreamers86
19-07-2005, 11:28
Stromile Swift è ormai d'accordo con gli Houston Rockets per il suo nuovo contratto e da oggi ha terminato il suo periodo di Free Agency!
Il contratto sarà probabilmente tra i 28 e i 32 milioni di Dollari! Swift avrebbe potuto prendere di più da altre squadre ma ha preferito venire a giocare da TMac e Yao!
The_Dreamers86
19-07-2005, 12:22
Rockets general manager Carroll Dawson was spotted giving a Toyota Center tour to free agent point guard Damon Stoudamire on Monday, a source confirmed to ClutchFans.
It is believed that Houston is Damon's #1 choice, and we have been informed in the past that he has indirectly lobbied to come here.
Sembra che Minnesota sia seriamente interessata a Jaric...
Possibile che cambi aria anche Radmanovic
simone1974
19-07-2005, 12:33
Mumble.. ha una faccia nota..
ah si! http://www.brendoman.com/alf.jpg :D
HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! SONO COMMOSSO!
ALF, RIDATEMI ALF...... :cry:
http://www.alftv.net/ :D
(in attesa che magari, su qualche oscuro canale satellitare...)
gargamella75
19-07-2005, 13:26
Come non quotarti...ALF, quelli si che erano telefilm!!!!
Ultimamente mi vedete poco, principalmente perchè i rumors di questi tempi preferisco sentirli e ignorarli...finchè non apre la FA sono abbastanza scettico.
Certo che se A.Daniels venisse a Utah e JJ rimanesse a Phoenix sarei contento! :asd:
Piccola domandina: nell'nba i FA non si distinguono in restricted e unrestricted, cosa che invece accade nel football, vero?
Revolution.Man
19-07-2005, 13:28
C
Piccola domandina: nell'nba i FA non si distinguono in restricted e unrestricted, cosa che invece accade nel football, vero?
si distinguono anche nell'NBA... e i restricted si distinguono a loro volta con la "player option" o la "team option"..
esistono anche nell'nba.
ma non so se funziano esattamente allo stesso modo, nella nfl e' tutto un rebelot tra restricted, unrestricted e vari tipi di franchise player :wtf:
si distinguono anche nell'NBA... e i restricted si distinguono a loro volta con la "player option" o la "team option"..
no, team/player option riguarda la possibilita' di uscire dal contratto prima del termine ;)
Revolution.Man
19-07-2005, 13:34
esistono anche nell'nba.
ma non so se funziano esattamente allo stesso modo, nella nfl e' tutto un rebelot tra restricted, unrestricted e vari tipi di franchise player :wtf:
anche nell'NBA è un REBELOT(:rotfl) , gli americani più regole mettono + sono felici..
EDIT.. cm volevasi domostrare non ho capito na mazza.. :muro: troppe regole, troppe regole!
anche nell'NBA è un REBELOT(:rotfl) , gli americani più regole mettono + sono felici..
in effetti.. :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 13:40
Studamire
Sura
TMAC
Swift
Yao
sicuramente competitiva ma non mi convince appieno
prio...dicevamo di Damon? :D mi sa che non tutti la pensano come noi :asd:
Studamire
Sura
TMAC
Swift
Yao
sicuramente competitiva ma non mi convince appieno
prio...dicevamo di Damon? :D mi sa che non tutti la pensano come noi :asd:
beh, a Houston col botolo sostituiscono il nulla.
Non convince per niente nemmeno me, ma se l'alternativa e' Ward... :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 13:50
in effetti :p
gargamella75
19-07-2005, 13:56
A me piace Mighty Mouse...e comunque paragonarlo a Ward è come paragonare la m..da con la cioccolata! :D
Ward...forse avrebbe fatto meglio a scegliere il football.........
Tornando a quisquiglie regolamentari, mi piace il sistema deigli un/restricted FA dell'NFL...una squadra può tenersi un buon giocatore senza essere costretta a dargli un contrattone, in pratica si evita il ricatto dei giocatori alle società, roba del tipo: "O mi dai tot soldi o vado via"...semplicemente si pagherebbe un giocatore quanto realmente è il suo valore di mercato, ossia quanto sarebbe disposta ad offrirgli un'altra squadra.
Mi sa che lo dovrebbero inserire anche nel calcio...almeno non si vedrebbero quegli obbrobri di contratti stile Del Piero & Recoba! :D
in effetti :p
Oddio, c'e' anche il mitico Moochie Norris.
Ricordo una telecronaca di Tranquillo:
"palla a mochie Norriss.. palleggia... palleggia ... palleggia... palleggia... palleggia.. " :D
A me piace Mighty Mouse...e comunque paragonarlo a Ward è come paragonare la m..da con la cioccolata! :D
Ward...forse avrebbe fatto meglio a scegliere il football.........
L'unico che avrebbe una mezza idea di darti torto e' _forse_ Van Gundy :D
Tornando a quisquiglie regolamentari, mi piace il sistema deigli un/restricted FA dell'NFL...una squadra può tenersi un buon giocatore senza essere costretta a dargli un contrattone, in pratica si evita il ricatto dei giocatori alle società, roba del tipo: "O mi dai tot soldi o vado via"...semplicemente si pagherebbe un giocatore quanto realmente è il suo valore di mercato, ossia quanto sarebbe disposta ad offrirgli un'altra squadra.
Piacerebbe anche a me, se lo capissi :confused:
Fino a FA/RFA ci arrivo, e' sulle distinzioni tra i franchise player che mi perdo.
Mi sa che lo dovrebbero inserire anche nel calcio...almeno non si vedrebbero quegli obbrobri di contratti stile Del Piero & Recoba! :D
Temo che per avere un senso serva il salary cap, e purtroppo da noi non e' applicabile :rolleyes:
Revolution.Man
19-07-2005, 14:02
"palla a mochie Norriss.. palleggia... palleggia ... palleggia... palleggia... palleggia.. " :D
LOL.. Moochie norris..
per me è un idolo sopp per i capelli che aveva..
http://sportsmed.starwave.com/media/pg2/2002/0416/photo/norris_sp.jpg
http://photostore.nba.com/perl/get_image?size=480_art&provider_id=202&ptp_photo_id=88635
adesso con i capelli corti è solo un mediocre play! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 14:02
:asd:
gargamella75
19-07-2005, 14:12
Piacerebbe anche a me, se lo capissi :confused:
Fino a FA/RFA ci arrivo, e' sulle distinzioni tra i franchise player che mi perdo.
In effetti qualcosina di complicato c'è...ma d'altronde se non lo fosse, probabilmente non piacerebbe agli americani, che pare ci sguazzino in mezzo a regolamenti complessi che neanche loro capiscono! :asd: (sportivamente parlando)
Temo che per avere un senso serva il salary cap, e purtroppo da noi non e' applicabile :rolleyes:
Già...verissimo...e poi se ci fosse il salary cap, non avrebbe modo di esistere Moratti...quindi meglio che le cose rimangano così come sono! :asd: :asd:
Già...verissimo...e poi se ci fosse il salary cap, non avrebbe modo di esistere Moratti...quindi meglio che le cose rimangano così come sono! :asd: :asd:
Non essere pessimista. In fondo non e' certo un banale salary cap a limitare Isaiah Thomas :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 14:31
Non essere pessimista. In fondo non e' certo un banale salary cap a limitare Isaiah Thomas :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 14:34
Bogut espulso nella Summer League
La 1a scelta dell'ultimo draft litiga con Edwards di Indiana
INDIANAPOLIS (Usa) - Comincia male l'avventura di Andrew Bogut nella Nba. Il centro australiano dei Milwaukee Bucks, prima scelta assoluta nell'ultimo draft, è stato espulso in un match della Summer League di Indianapolis. La partita di Bogut contro gli Indiana Pacers è finita dopo gli spintoni reciproci con John Edwards. I due non sono arrivati alle mani solo per l'intervento degli altri giocatori. Dopo l'espulsione, il centro si è limitato a dire: "Non c'è problema, avevo bisogno di riposo...". :asd:
gargamella75
19-07-2005, 14:40
Bogut espulso nella Summer League
La 1a scelta dell'ultimo draft litiga con Edwards di Indiana
INDIANAPOLIS (Usa) - Comincia male l'avventura di Andrew Bogut nella Nba. Il centro australiano dei Milwaukee Bucks, prima scelta assoluta nell'ultimo draft, è stato espulso in un match della Summer League di Indianapolis. La partita di Bogut contro gli Indiana Pacers è finita dopo gli spintoni reciproci con John Edwards. I due non sono arrivati alle mani solo per l'intervento degli altri giocatori. Dopo l'espulsione, il centro si è limitato a dire: "Non c'è problema, avevo bisogno di riposo...". :asd:
Bella dichiarazione...non c'è che dire...mi ricorda tanto uno grande e grosso che gioca nel suo stesso ruolo! :)
Gli auguro la stessa fortuna cestistica!
Revolution.Man
19-07-2005, 14:42
Bella dichiarazione...non c'è che dire...mi ricorda tanto uno grande e grosso che gioca nel suo stesso ruolo! :)
ragazzi speriamo.... :sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 14:56
http://www.basketnet.it/art/mini150/Green.jpg
"Pierce chi?" :asd:
-----------------
http://www.basketnet.it/art/mini150/Milicic.jpg
"Non ci credo...sono sudato!" :D
-----------------
http://www.basketnet.it/art/mini150/Paul.jpg
"Non ricordo niente di ieri sera, so solo che mi fa un male il c..." :sofico:
-----------------
http://www.basketnet.it/art/mini150/Blatche.jpg
"Banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai" :p
gargamella75
19-07-2005, 14:59
Ok birraio...per oggi può bastare...aspetta di smaltire prima di darci ancora dentro con l'alcool! :D
simone1974
19-07-2005, 16:59
REBELOT??? :confused: :wtf:
The_Dreamers86
19-07-2005, 18:03
i New Jersey Nets fanno sapere di essere molto vicini a concludere la trattativa che porterebbe l'ala Shareef Abdur Rahim ad East Rutherford. Per l'ex Blazers e Hawks è pronto un contratto da 38 milioni per 6 anni .
Il NY post ha riportato che Donyell Marshall avrebbe raggiunto l'accordo con i Cleveland Cavaliers...
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 20:32
REBELOT??? :confused: :wtf:
:sbonk:
"confusione" nel dialetto "nordico" :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2005, 20:34
i New Jersey Nets fanno sapere di essere molto vicini a concludere la trattativa che porterebbe l'ala Shareef Abdur Rahim ad East Rutherford. Per l'ex Blazers e Hawks è pronto un contratto da 38 milioni per 6 anni .
Il NY post ha riportato che Donyell Marshall avrebbe raggiunto l'accordo con i Cleveland Cavaliers...
porca merda vuoi vedere che la LBJ band finalmente ce la fa ad andare ai PO?
la leggenda di "The mistake by the lake" attende :D
simone1974
20-07-2005, 08:13
porca merda vuoi vedere che la LBJ band finalmente ce la fa ad andare ai PO?
la leggenda di "The mistake by the lake" attende :D
:nonsifa: Tsk, tsk.... The mistake on the lake 'gnurant! :fuck:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 08:30
:nonsifa: Tsk, tsk.... The mistake on the lake 'gnurant! :fuck:
sono quasi sicuro che sia BY però sul mio inglese non scommetto manco un cent...
attendiamo i luminari :O
sono quasi sicuro che sia BY però sul mio inglese non scommetto manco un cent...
attendiamo i luminari :O
non serve essere lampadari per darti torto :fuck:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 08:34
uffa! ma io l'ho sentito da Tranquillo!
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 08:37
sì, con le orecchie tappate e la testa dentro un secchio.......
Revolution.Man
20-07-2005, 08:38
forse avevi bevuto un pò troppo..
:sofico:
è On the lake.. non avrebbe senso BY.. :sofico: :sofico:
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 08:41
non serve essere lampadari per darti torto :fuck:
:rotfl:
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 08:42
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
mumble.. in effetti qualche "by" si troverebbe pure, ma per lo slang originale dovrebbe essere "on".
gargamella75
20-07-2005, 08:48
La questione è di vitale importanza, direi.
Che ne pensate di convocare l'Accademia della Crusca e chiedere LUMI ai veri LUMINARI? :D
Qualcosina di inglese la sapranno pure, dai!
argh.. non fatemi difendere il birraio, ma in effetti nei millemila significati di by c'e' anche il "vicino a". :boh:
Ecco, lo sapevo. Va a finire che mi trovero' a dire "ma si, Ray Allen in fondo e' un giocatore discreto.. " :cry: :D
Revolution.Man
20-07-2005, 08:52
argh.. non fatemi difendere il birraio, ma in effetti nei millemila significati di by c'e' anche il "vicino a". :boh:
ecco ho fatto la mia figra barbina anche oggi in inglese :O
Ecco, lo sapevo. Va a finire che mi trovero' a dire "ma si, Ray Allen in fondo e' un giocatore discreto.. " :cry: :D
:stordita: :stordita:
ecco ho fatto la mia figra barbina anche oggi in inglese :O
Oh, non credere che io e l'idioma della perfida Albione si sia particolarmente amici..
semplici reminescenze di epiche sprangate scolastiche al riguardo :D
(Giusto per dare una parvenza di senso alla mia partecipazione al thread, ma sono l'unico ad aver sentito di un'offerta attorno ai 70m$ per Dalembert da parte dei sixers? E se non sono l'unico ad averla sentita, sono l'unica a trovarla folle?)
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 09:14
:read:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 09:16
no no...molto peggio! finirai a dire "la prestazione di Iverson oggi è stata solo mostruosa e non superlativa come al solito" :D
no no...molto peggio! finirai a dire "la prestazione di Iverson oggi è stata solo mostruosa e non superlativa come al solito" :D
No, dai. Se dici questo non sei obiettivo.
Lo sanno tutti quanto sia impossibile che AI abbia una prestazione men che superlativa :D
gargamella75
20-07-2005, 09:22
Oh, non credere che io e l'idioma della perfida Albione si sia particolarmente amici..
semplici reminescenze di epiche sprangate scolastiche al riguardo :D
(Giusto per dare una parvenza di senso alla mia partecipazione al thread, ma sono l'unico ad aver sentito di un'offerta attorno ai 70m$ per Dalembert da parte dei sixers? E se non sono l'unico ad averla sentita, sono l'unica a trovarla folle?)
Giusto per partecipare e tornare leggermente in topic...io non l'ho sentita, ma sono d'accordo con te per quanto riguarda il folle! :sofico:
Capisco che c'è penuria di centri, ma quella cifra a Dalembert mi sembra un tantino esagerata...se va in porto mi sa tanto che si rischia un nuovo caso albatros, stile quello di Eric Montross!!!! :asd:
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 09:28
in effetti è usato entrambi dagli americani
ma io ho sempre sentito mistake on the lake
cmq visto che l'ha detto Birra, è sbagliato di default :D
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 09:29
No, dai. Se dici questo non sei obiettivo.
Lo sanno tutti quanto sia impossibile che AI abbia una prestazione men che superlativa :D
:ave: :ave: :ave: http://images.usatoday.com/sports/nba/_photos2/2002-04-18-inside-iverson.jpg
anche quando fa 5/29 :asd:
:ave: :ave: :ave: [img]
anche quando fa 5/29 :asd:
Si, ovvio. Quelle di solito sono le prestazioni solo superlative.
Il problema e' trovare gli aggettivi per le giornate in cui gli entra anche il tiro. :D
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 09:42
in effetti è usato entrambi dagli americani
ma io ho sempre sentito mistake on the lake
cmq visto che l'ha detto Birra, è sbagliato di default :D
su internauts ci sono entrambe le versioni
http://mistakesports.blogspot.com/
questa mi da ragione ad esempio :ciapet:
Giusto per partecipare e tornare leggermente in topic...io non l'ho sentita, ma sono d'accordo con te per quanto riguarda il folle! :sofico:
Capisco che c'è penuria di centri, ma quella cifra a Dalembert mi sembra un tantino esagerata...se va in porto mi sa tanto che si rischia un nuovo caso albatros, stile quello di Eric Montross!!!! :asd:
Montross! L'avevo rimosso!
Ma aveva un contrattone su quelle cifre? :eek:
gargamella75
20-07-2005, 10:11
Montross! L'avevo rimosso!
Ma aveva un contrattone su quelle cifre? :eek:
Non ricordo esattamente le cifre...ma è stato un scheletro nell'armadio di diverse squadre (mi sembra di ricordare Nets...Phila...Raptors...) per parecchi anni... :D
Mi semba di ricordare anche un super contratto offerto dai Sonics un po' di anni fa ad un centrone bianco dalle dubbie doti...chi se ne ricorda il nome?
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 10:12
qualcuno può spiegare a Petro che se vuol giocare un po' di più è necessario che faccia un po' meno falli?
ma che cazzo 5.75 falli di media in 4 partite...con 10.5 minuti di media giocati :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 10:13
Non ricordo esattamente le cifre...ma è stato un scheletro nell'armadio di diverse squadre (mi sembra di ricordare Nets...Phila...Raptors...) per parecchi anni... :D
Mi semba di ricordare anche un super contratto offerto dai Sonics un po' di anni fa ad un centrone bianco dalle dubbie doti...chi se ne ricorda il nome?
Potapenko? :mbe:
gargamella75
20-07-2005, 10:23
Trovato...Jim McIlvaine!
Ricordo che all'epoca si svenarono non poco...ma alla resa dei conti si accorsero che oltre ai centimentri aveva ben poco. :D
Le mie squadre invece sono + coerenti: dal momento che i grossi centri sono rarissimi, non proviamo nemmeno a cercarli! :sofico:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 10:28
Trovato...Jim McIlvaine!
:muro:
Trovato...Jim McIlvaine!
Ricordo che all'epoca si svenarono non poco...ma alla resa dei conti si accorsero che oltre ai centimentri aveva ben poco. :D
Usti, stai scovando delle vere chicche!
Temo che il prossimo sia Amaechi :D
gargamella75
20-07-2005, 10:34
Usti, stai scovando delle vere chicche!
Ehm....su Amaechi sorvolerei!!!
Ehm....su Amaechi sorvolerei!!!
in effetti... :D
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 10:47
:sofico:
The_Dreamers86
20-07-2005, 11:02
Sentito di Dalembert... Sono cifre esagerate, anche per un buon centro, contando che però ce ne sono pochi in giro... e inoltre ha ancora margine di miglioramento...
The_Dreamers86
20-07-2005, 11:16
Notizie ANSiA...
Secondo Hoopsworld i Cavaliers avrebbero raggiunto un accordo con Sarunas Jasikevicius. :O :eek:
Guard Antonio Daniels as decided to the Washington Wizards for a five-year $30 million deal.
Larry Brown e Detroit hanno diviso le proprie strade.
Brown è dato a NY, Flip Saunders vicino a prendersi i Pistons.
NJ dopo Rahim sembra interessata a Dooling e Songaila.
The_Dreamers86
20-07-2005, 11:17
Dal sito ufficiale nba:
AUBURN HILLS, Mich. - Detroit Pistons’ President of Basketball Operations Joe Dumars relieved Larry Brown of his coaching duties, it was announced today. The Pistons and Brown came to a resolution on his contractual situation. No other terms of that resolution were released.
“We appreciate the two tremendous seasons the team enjoyed with Larry as coach," said Dumars. "We wish him the best and good health going forward.”
The search for a new Pistons’ head coach has already begun, Dumars said.
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 11:20
e vabbè si sapeva.....
certo che se va a NY si prende una bella patata bollente
fossi in lui sarei andato a lamentarmi del tempaccio e della bruttezza di mistake on the lake....
o forse è ancor meglio si metta comodo, visti i problemucci dell'ultima parte di stagione...
The_Dreamers86
20-07-2005, 11:43
fossi in lui sarei andato a lamentarmi del tempaccio e della bruttezza di mistake on the lake....
:asd: :asd:
o forse è ancor meglio si metta comodo, visti i problemucci dell'ultima parte di stagione...
:mbe:
Cippermerlo HJS
20-07-2005, 11:46
:mbe:
ha avuto problemi di cuore nel finale di regular season......
Sentito di Dalembert... Sono cifre esagerate, anche per un buon centro, contando che però ce ne sono pochi in giro... e inoltre ha ancora margine di miglioramento...
Si.. ma 70 milionozzi.. hai voglia di marginare e miglioramentare, sono cifre da superstar :eek:
Revolution.Man
20-07-2005, 12:29
Si.. ma 70 milionozzi.. hai voglia di marginare e miglioramentare, sono cifre da superstar :eek:
infatti.. poi sinceramente io se fossi un GM non farei un contratto del genere a nessun centro..(shaq a parte)
The_Dreamers86
20-07-2005, 12:32
ha avuto problemi di cuore nel finale di regular season......
Si l'avevo sentito... Credevo t riferissi anche all'esito delle finali... :muro:
infatti.. poi sinceramente io se fossi un GM non farei un contratto del genere a nessun centro..(shaq a parte)
Coi centri in giro adesso, se levi gli atipici (TD, Amare) in effetti e' dura.
Revolution.Man
20-07-2005, 12:40
Coi centri in giro adesso, se levi gli atipici (TD, Amare) in effetti e' dura.
e poi il gioco in generale si è un pò spostato dal centro dell'area.. quindi è meglio investire su un altro tipo di giocatore (imho.. impressione del periodo)
e poi il gioco in generale si è un pò spostato dal centro dell'area.. quindi è meglio investire su un altro tipo di giocatore (imho.. impressione del periodo)
Honestly penso che il gioco si sposti dove ci sono i giocatori, piu' che altro.
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 13:04
BY! BYYYYYYYYY! BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
The_Dreamers86
20-07-2005, 13:09
Honestly penso che il gioco si sposti dove ci sono i giocatori, piu' che altro.
Anche secondo me... :O
simone1974
20-07-2005, 13:11
su internauts ci sono entrambe le versioni
http://mistakesports.blogspot.com/
questa mi da ragione ad esempio :ciapet:
Con immensa fatica (alleviata dalla presentazione odierna di Bodiroga :p ) devo ammettere che il birraio non ha torto.... ma non ha neanche ragione perché il modo più usato è sicuramente quello che dice il resto del popolo! :D
BY! BYYYYYYYYY! BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Oh! finalmente, dopo 9038 post hai detto qualcosa di sensato :Prrr: :D
simone1974
20-07-2005, 13:15
Se Saunders va a Detroit e la squadra rimane immutata se non migliorata, le finali del prossimo anno saranno identiche a quelle di questo.
Se Saunders va a Detroit e la squadra rimane immutata se non migliorata, le finali del prossimo anno saranno identiche a quelle di questo.
Potrebbe migliorare qualcun altro ;)
gargamella75
20-07-2005, 13:18
Potrebbe migliorare qualcun altro ;)
Ahia.. phoenix la vedevo meglio col roster della stagione passata, e utah mi pare ancora ben lontana.
Ma:
a) il mercato e' ancora tutto da fare
b) notoriamente non ne becco mezza
quindi puoi stare tranquillo ;)
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 13:27
(alleviata dalla presentazione odierna di Bodiroga :p )
:cry:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 13:28
Oh! finalmente, dopo 9038 post hai detto qualcosa di sensato :Prrr: :D
guarda che se cerchi bene ho fatto degli elogi ad Iverson...ma in effetti non erano commenti sensati :O :ciapet:
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 13:29
Ahia.. phoenix la vedevo meglio col roster della stagione passata, e utah mi pare ancora ben lontana.
Ma:
a) il mercato e' ancora tutto da fare
b) notoriamente non ne becco mezza
quindi puoi stare tranquillo ;)
tranquillo...lui si riferiva a Seattle :D
:mc: :mc: :mc:
guarda che se cerchi bene ho fatto degli elogi ad Iverson...ma in effetti non erano commenti sensati :O :ciapet:
touche' :D
The_Dreamers86
20-07-2005, 13:39
guarda che se cerchi bene ho fatto degli elogi ad Iverson...
per forza... come si fa a nn fare gli elogi al più forte giocatore oggi in NBA??
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 13:47
touche' :D
ma dai! usi il parrucchino? :D
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 13:48
per forza... come si fa a nn fare gli elogi al più forte giocatore oggi in NBA??
qui ci stanno almeno 3 :sofico: :sofico: :sofico:
ma dai! usi il parrucchino? :D
riporto alla strippoli, prego :D
Revolution.Man
20-07-2005, 15:44
Europe • July 28-31
Treviso, Italy, La Ghirada Sport Center (Benetton)
Participating players: Primoz Brezec, Charlotte; Gordan Giricek, Utah; Andrei Kirilenko, Utah; Dirk Nowitzki, Dallas; Zaza Pachulia, Milwaukee
forse lo si sapeva già, ma no sapevo venisse pure Klasse!! :eek:
The_Dreamers86
20-07-2005, 17:13
I Nets posizionano un altro tassello nel loro mosaico estivo rinnovando il contratto all'ala Cliff Robinson, l'anno scorso 6 punti e 3 rimbalzi in 29 partite di stagione regolare.
Continua il processo di rafforzamento dei Cleveland Cavaliers. Dopo aver catturato Hughes e trattenuto Ilgauskas, il g.m. Danny Ferry è infatti riuscito ad aggiungere alla sua squadra un'altra pedina importante, il 32enne Donyell Marshall, con cui è stato raggiunto un accordo di 4 anni per una cifra compresa tra 20 e 25 milioni.
basketnet.it
AtuttaBIRRA!
20-07-2005, 17:18
I Nets posizionano un altro tassello nel loro mosaico estivo rinnovando il contratto all'ala Cliff Robinson, l'anno scorso 6 punti e 3 rimbalzi in 29 partite di stagione regolare.
Continua il processo di rafforzamento dei Cleveland Cavaliers. Dopo aver catturato Hughes e trattenuto Ilgauskas, il g.m. Danny Ferry è infatti riuscito ad aggiungere alla sua squadra un'altra pedina importante, il 32enne Donyell Marshall, con cui è stato raggiunto un accordo di 4 anni per una cifra compresa tra 20 e 25 milioni.
basketnet.it
1- :|
2- ottimo!
tra l'altro sembra che i CAVS siano in POLE per JASI, dietro il quale però SBAVA mezza NBA
The_Dreamers86
20-07-2005, 17:35
Leggi un mio post qualche pagina fa...
Secondo Hoopsworld i Cavaliers avrebbero raggiunto un accordo con Sarunas Jasikevicius. :O :eek:
The_Dreamers86
20-07-2005, 21:46
Intanto sembra che per Minnesota sia arrivata la fine di un ciclo...
Deve ricostruire una squadra dopo le probabili partenze di Spee, Wally e Cassel...
Possibile ma nn certo anche l'addio di Olowokandi...
Si trova però un buon rookie ( Mc Cants ), che però deve dimostrare subito qualcosa per dare una mano a KG, è una promessona per il futuro, ma potrebbe essere una sorpresa anche per il presente...
Promettono botti anche Ebi (si...) e Wright...
Ma la situazione al momento appare difficile...
AtuttaBIRRA!
21-07-2005, 07:29
Leggi un mio post qualche pagina fa...
si si era solo un aggiornamento ;)
Saunders avrebbe trovato effettivamente l'accordo coi Pistons.
sembra anche fatta per Daniels a Washington, che si interessano anche a Flip Murray e Songaila..
hoopshype riporta un interessamento dei Lakers per Brevin Knight o Tyron Lue o .. ebbene si: Gary Payton :D
Ah, ovviamente si sprecano voci su Brown ai Knics.
AtuttaBIRRA!
21-07-2005, 08:31
hoopshype riporta un interessamento dei Lakers per Brevin Knight o Tyron Lue o .. ebbene si: Gary Payton :D
Ah, ovviamente si sprecano voci su Brown ai Knics.
ROTFL
The_Dreamers86
21-07-2005, 10:29
I Magic hanno offerto a Dooling un contratto da 9 milioni in 3 anni.
Saunders è il nuovo coach dei Pistons... 4 anni a 4 o 5 milioni a stagione.
Clippers su Wells e cercano di strappare Rahim ai Nets.
Damon Stoudamire interessa oltre ai Rockets, anche ai Lakers e gli Heat.
Juan Dixon è dato vicino ai Blazers. Altre squadre che lo seguono sono Miami, Seattle, Indiana, Lakers, Cavaliers.
I sixers rifirmeranno Korver e Green,m 27 milioni per il primo, 20 milioni per il secondo ma nn so in quanti anni. Sempre PHI sembra interessata a Crawford, ex-Hawks.
Si riparla di Jay Williams per i Rockets!
AtuttaBIRRA!
21-07-2005, 10:47
Clippers su Wells e cercano di strappare Rahim ai Nets.
:eek:
che diavolo gli è preso al genovese di origini scozzesi? :D
Juan Dixon è dato vicino ai Blazers. Altre squadre che lo seguono sono Miami, Seattle, Indiana, Lakers, Cavaliers.
mi pare giusto...noi gli diamo Daniels e loro ci danno Dixon :O
schifo non farebbe
Revolution.Man
21-07-2005, 10:50
mi pare giusto...noi gli diamo Daniels e loro ci danno Dixon :O
schifo non farebbe
dixon mi piace.... sarebbe un buonissimo acquisto. per me anche futuribile..
in play avreste Luke Luke "Frodo" Rindour e Dixon due giovani di belle speranze... ;)
The_Dreamers86
21-07-2005, 18:17
Sempre in tema Sonics, è stato offerto a Radmanovic un contratto di 6 anni per circa 6.5 milioni all'anno. Lui vorrebbe di più naturalmente... Radman quest'anno è free agent con restrizione e ha fatto sapere che preferirebbe firmare un contratto da un anno di 3.2 milioni e diventre free agent senza restrizioni la prossima stagione... Tra l'altro vuole avere un ruolo da starter... che casino...
The_Dreamers86
21-07-2005, 18:39
ATTENZIONE!
Saunders è il nuovo allenatore dei Detroit Pistons
Ex coach di Minnesota, prende il posto di Larry Brown
DETROIT (Usa) - Flip Saunders è il nuovo allenatore dei Detroit Pistons: ha firmato un contratto di 4 anni. Saunders, che aveva diretto i Minnesota Timberwolves per nove anni e dopo esser stato licenziato nello scorso febbraio, prende il posto di Larry Brown.
AtuttaBIRRA!
21-07-2005, 19:26
Sempre in tema Sonics, è stato offerto a Radmanovic un contratto di 6 anni per circa 6.5 milioni all'anno. Lui vorrebbe di più naturalmente... Radman quest'anno è free agent con restrizione e ha fatto sapere che preferirebbe firmare un contratto da un anno di 3.2 milioni e diventre free agent senza restrizioni la prossima stagione... Tra l'altro vuole avere un ruolo da starter... che casino...
si e chi togliamo R.Lewis? :rolleyes:
avanti un altro prego...
si e chi togliamo R.Lewis? :rolleyes:
avanti un altro prego...
Certo e lo date ai celtici insieme ad una prima scelta in cambio di Gollum Payton. Affare fatto? :)
AtuttaBIRRA!
22-07-2005, 07:47
Certo e lo date ai celtici insieme ad una prima scelta in cambio di Gollum Payton. Affare fatto? :)
certo certo :Perfido:
AtuttaBIRRA!
22-07-2005, 15:03
NBA: Abdur-Rahim a New Jersey
I New Jersey Nets hanno trovato un accordo per un sign and trade con i Portland Trail Blazers per portare ad East Rutherford Shareef Abdur-Rahim (206 cm, 28 anni) per un contratto di sei anni e 38 milioni di dollari.
In cambio i Blazers ricevono una prima scelta del 2006: con Abdur-Rahim, i Nets aggiungono un altro giocatore importante soprattutto dal punto di vista realizzativo, con Vince Carter e Jason Kidd già in roster.
L'ex Grizzlies ha segnato 16.8 punti e catturato 7.3 rimbalzi di media nell'ultima stagione.
----------------------------------
riguardo la parte sottolineata...perchè Jefferson invece cos'è? :D
NBA: Abdur-Rahim a New Jersey
I New Jersey Nets hanno trovato un accordo per un sign and trade con i Portland Trail Blazers per portare ad East Rutherford Shareef Abdur-Rahim (206 cm, 28 anni) per un contratto di sei anni e 38 milioni di dollari.
In cambio i Blazers ricevono una prima scelta del 2006: con Abdur-Rahim, i Nets aggiungono un altro giocatore importante soprattutto dal punto di vista realizzativo, con Vince Carter e Jason Kidd già in roster.
L'ex Grizzlies ha segnato 16.8 punti e catturato 7.3 rimbalzi di media nell'ultima stagione.
RJ e Carter che si alternano tra 2 e 3 con Rahim 4? Spero per loro che mettano tutti il loro ventello, perche' nell'altra meta' non li vedo un gran bene.
AtuttaBIRRA!
22-07-2005, 16:07
RJ e Carter che si alternano tra 2 e 3 con Rahim 4? Spero per loro che mettano tutti il loro ventello, perche' nell'altra meta' non li vedo un gran bene.
penso che Kidd segnerà molto molto meno e che gli altri tre moschettieri faranno a pugni per ricevere i suoi assist :D
Revolution.Man
22-07-2005, 16:15
bel colpo per la squada dalla parte sbagliata del ponte(dato che parlavamo di mistake ON/BY the lake)..kidd doppia doppia sicura tutte le sere..se non sono i punti sono i rimbalzi ma gli assist ci saranno sempre....
nella loro metà campo mi fano pensare, ma in attacco sono mostruosi.. il problema è la panca che mi pare un pò corta..
The_Dreamers86
22-07-2005, 17:50
penso che Kidd segnerà molto molto meno e che gli altri tre moschettieri faranno a pugni per ricevere i suoi assist :D
Si... kidd meno punti ma + assist...
Ci sono però due problemi... chi difende? chi c'è in panca se per caso uno di questi si prende un raffreddore?
The_Dreamers86
22-07-2005, 18:05
Miami e Sonics vicini a Jaric.
Malik Allen vicino ai Nets.
Ma la notizia del giorno è che Cle sta per cedere Gooden ai Mavs, in cambio vorrebbe o Terry o Harris.
Pessima scelta per Rahim, a mio avviso... con tutte le squadre in cui poteva andare ha deciso per un team guidato da una stella che, per quanto di sicuro valore, ha imboccato la parabola discendente, non si sa quanto sia ripida la curva, della sua brillante carriera. In quella squadra troverà una delle più belle promesse della NBA mai completamente sbocciata per problemi ahimè incurabili di cabeza. Insomma faranno bene di certo ma Rahim allungherà le fila di quei grossi giocatori che non hanno vinto mai l'anello.
Se i Cavs mollano Gooden chi mettono come 4?
The_Dreamers86
22-07-2005, 18:31
Se i Cavs mollano Gooden chi mettono come 4?
Marshall e riserva Varejao...
The_Dreamers86
22-07-2005, 18:35
Ron Turiaf, scelto dai Lakers nell'ultimo draft ha problemi di cuorer, che lo costringeranno a saltare la stagione e mettono a rischio la sua carriera...
La sua assenza si era già notata nel corso delle ultime partite di Summer League...
Mi dispiace tantissimo per lui...
Speriamo che riesca a riprendersi e a tornare a giocare (solo se però la sua salute è al sicuro...)
FORZA RON!!!
AtuttaBIRRA!
22-07-2005, 19:14
Si... kidd meno punti ma + assist...
Ci sono però due problemi... chi difende? chi c'è in panca se per caso uno di questi si prende un raffreddore?
ma come! hanno appena rifirmato il "rookie" Cliff Robinson! :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-07-2005, 19:16
Pessima scelta per Rahim, a mio avviso... con tutte le squadre in cui poteva andare ha deciso per un team guidato da una stella che, per quanto di sicuro valore, ha imboccato la parabola discendente, non si sa quanto sia ripida la curva, della sua brillante carriera. In quella squadra troverà una delle più belle promesse della NBA mai completamente sbocciata per problemi ahimè incurabili di cabeza. Insomma faranno bene di certo ma Rahim allungherà le fila di quei grossi giocatori che non hanno vinto mai l'anello.
non che le alternative fossero validissime eh?
e cmq va a giocare in una squadra che lo scorso anno, da quando è arrivato Carter ha svoltato completamente...e mancava Jefferson!
certo posso esplodere come deludere, però non li darei vinti in partenza, anzi!
non che le alternative fossero validissime eh?
e cmq va a giocare in una squadra che lo scorso anno, da quando è arrivato Carter ha svoltato completamente...e mancava Jefferson!
certo posso esplodere come deludere, però non li darei vinti in partenza, anzi!
mmmmhhhh forse sono stato un po' lapidario in effetti... il punto è che i Nets mi sembrano una splendida congrega di perdentoni incurabili....
Cmq tra le alternativa poteva "offrirsi" al Celtics, rinunciando a un po' di soldi ma sicuramente vincendo l'anello nei prossimi 2 anni :O
.... :rolleyes: .... :sofico:
AtuttaBIRRA!
23-07-2005, 08:52
Bonzi Wells a Sacramento, Bobby Jackson a Memphis
In uno scambio a tre che ha coinvolto solo marginalmente gli Utah Jazz, i Memphis Grizzlies sono riusciti a disfarsi di Bonzi Wells (il prossimo a partire potrebbe essere Jason Williams) garantendosi un veterano quale Bobby Jackson, mentre i Sacramento Kings hanno raggiunto l'obiettivo principale del loro mercato, quello di arrivare ad una guardia di valore che possa fare da chioccia al giovane Francisco Garcia, pur perdendo uno degli idoli del pubblico della Arco Arena. I Jazz, al contempo, hanno accettato di riprendersi Greg Ostertag in cambio di Curtis Borchardt, Kirk Snyder e Raúl López, che prenderanno la via del Tennessee.
Dal punto di vista contrattuale, i Grizzlies spediscono in California gli 8 milioni che Wells guadagnerà nei prossimi dodici mesi in virtù della clausola recentemente esercitata, ma si accollano i quasi 3,4 di Jackson e i 2 di Borchardt. I Jazz si ripigliano il pachidermico Ostertag, giunto ormai alla frutta tra i Pro, ma comunque sicuro di riempirsi le tasche con altri 4,4 milioni. Tutti i contratti citati, però, termineranno il prossimo giugno, dando una certa mobilità salariale alle franchigie coinvolte. Per quanto riguarda gli altri due contratti che andranno ad aumentare il monte salari di Memphis, Snyder è un giovane futuribile e i suoi 3,3 milioni in due anni potrebbero essere ben sfruttati, mentre López ha tutto l'interesse ad uscire dal contratto (lo aspettano a Girona) senza chiedere sacrifici economici alla franchigia che, altrimenti, potrebbe negargli la rescissione.
AtuttaBIRRA!
23-07-2005, 08:54
mmmmhhhh forse sono stato un po' lapidario in effetti... il punto è che i Nets mi sembrano una splendida congrega di perdentoni incurabili....
Cmq tra le alternativa poteva "offrirsi" al Celtics, rinunciando a un po' di soldi ma sicuramente vincendo l'anello nei prossimi 2 anni :O
.... :rolleyes: .... :sofico:
senza scherzare, voi quest'anno potreste fare qualcosa di simile a Chicago lo scorso anno...
AtuttaBIRRA!
23-07-2005, 08:55
NBA: Tskitishvili firma con Minnesota
I Minnesota Timberwolves hanno raggiunto nei giorni scorsi un accordo con Nikoloz Tskitishvili, 22 anni, quinta scelta assoluta di Denver nel 2002 quando il georgiano giocava alla Benetton.
Tra l'altro si era parlato di un suo ritorno a Treviso per lui questa estate, finchè da freeagent non ha trovato appunto l'accordo con i Wolves (i termini non sono noti), coi quali ha anche disputato due partite alla Summer League prima di rompersi un dito.
"In qualsiasi modo vogliano usarmi, possono contare su di me", ha detto "Skita" in un'intervista telefonica riportata da realgm.com . "Posso fare tutto: essere un rimbalzista, un giocatore di post basso, un tiratore... Sono pronto a tutto. E mi è molto piaciuta la passione con cui i tifosi mi hanno seguito quando ho giocato là".
senza scherzare, voi quest'anno potreste fare qualcosa di simile a Chicago lo scorso anno...
Tipo uscire al primo turno dei PO? Già fatto... :) .... io spero che in un paio di stagioni saremo competitivi per le finali di conference....poi vediamo.... sono 20 anni che aspettiamo l'anello, l'Inter a noi ci fa un baffo.... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
23-07-2005, 11:42
Tipo uscire al primo turno dei PO? Già fatto... :) .... io spero che in un paio di stagioni saremo competitivi per le finali di conference....poi vediamo.... sono 20 anni che aspettiamo l'anello, l'Inter a noi ci fa un baffo.... :rolleyes:
ci son squadre che non l'hanno mai vinto :sofico:
cmq mi riferivo ai giovani ;)
The_Dreamers86
23-07-2005, 19:00
Dooling ritorna a Orlando
The_Dreamers86
23-07-2005, 19:02
possibile S&T per D.Stoudamire e scambio con J.Howard.questo vorrebbe dire che Houston ha deciso di puntare su Lonny Baxter come backup di Swift
per il birraio:
alcuni rumors danno Mike James ai Sonics per Reggie Evans o Radmanovic.
AtuttaBIRRA!
23-07-2005, 19:25
per il birraio:
alcuni rumors danno Mike James ai Sonics per Reggie Evans o Radmanovic.
evidentemente ritengono fondamentale coprire il ruolo che fu di A.Daniels
Dixon-Jaric-M.James...certo la contropartita è cmq uno dei giocatori chiave della scorsa stagione (Evans il miglior rimbalzista, Vlado gran 6°/7° uomo)
simone1974
23-07-2005, 22:05
Certo che i Kings in 12 mesi hanno completamente smantellato la squadra che è arrivata ad un passo dalla finale.... chissà perché! :wtf:
Certo che i Kings in 12 mesi hanno completamente smantellato la squadra che è arrivata ad un passo dalla finale.... chissà perché! :wtf:
Vero.... con CW, Peja, Bibby sembrava avere un'ossatura davvero di primo piano... ora intendono ricostruire, forse hanno capito che così non si va da nessun parte....
AtuttaBIRRA!
24-07-2005, 08:47
secondo me hanno fatto bene...almeno a PROVARE un cambiamento
imho è molto più frustrante arrivare sempre ad un passo dal vincere...
gargamella75
25-07-2005, 08:53
Vabbuò...ci togliamo davanti un giovane interessante, un play spagnolo che nell'nba ha detto tutto quello che (credo) aveva da dire, un lungo che sembra tanto tanto fragile, e in cambio ci riprendiamo il buon vecchio Ostertag!!! :D
E con la carenza di lunghi che ci sta, non è poi così male, se non altro è un discreto intimidatore d'area...certo in attacco siamo alle aste! :D
Mi immagino la felicità di coach Sloan che ritroverà il suo 'pupillo'! :sofico:
gargamella75
25-07-2005, 08:54
Rumors dell'ultima ora danno Jasi vicino ai Pacers! :eek:
simone1974
25-07-2005, 09:48
E Tinsley? :confused:
gargamella75
25-07-2005, 10:17
E Tinsley? :confused:
Eheh...bella domanda...secondo me c'erano tante altre squadre che ne avevano più bisogno...per esempio i Jazz (che tra l'altro ho scoperto essere state una delle candidate a prenderlo, insieme ai Cavs! :muro: )
Vero è che abbiamo il nostro super-rookie... :O
AtuttaBIRRA!
25-07-2005, 10:44
se ti può far piacere viene dato vicino a Indiana, Cleveland e UTAH ;)
gargamella75
25-07-2005, 10:59
se ti può far piacere viene dato vicino a Indiana, Cleveland e UTAH ;)
Tsk...tsk... :old:
Se leggi bene l'ho scritto! :O :D :fuck:
Cmq se ho letto bene :D pare che ci sia già stata la firma, o che sia imminente!
AtuttaBIRRA!
25-07-2005, 11:15
Tsk...tsk... :old:
Se leggi bene l'ho scritto! :O :D :fuck:
Cmq se ho letto bene :D pare che ci sia già stata la firma, o che sia imminente!
si scusa non avevo letto il tuo secondo post...
cmq confermo JASI ad Indiana...chissà se Carlisle lo convince a difendere :D
Jasi
S.Jackson
Artest
O'Neal
?
mica malo!
simone1974
25-07-2005, 13:15
Jasi
S.Jackson
Artest
O'Neal
?
mica malo!
?=Harrison
AtuttaBIRRA!
25-07-2005, 13:43
?=Harrison
aggiudicato :D
E Tinsley fuori dpo aver disputato la sua migliore annata?... Mah.... buono quel quintetto ma stando così le cose non ce lo vedo in campo.... Jasi sesto uomo?
Cippermerlo HJS
25-07-2005, 16:30
Jasi
S.Jackson
Artest
O'Neal
?
mica malo!
questi son molto brutti da affrontare.... per il ciccio e flash si prospetta una bella battaglia in conference con detroit e questi (se son questi....)
AtuttaBIRRA!
25-07-2005, 16:34
questi son molto brutti da affrontare.... per il ciccio e flash si prospetta una bella battaglia in conference con detroit e questi (se son questi....)
non è che Killer Miller ci ripensa? :D
simone1974
25-07-2005, 16:54
Già, anche perché è comunque uno che 15-20 minuti di qualità (e che qualità) li potrebbe ancora dare!
Cippermerlo HJS
25-07-2005, 16:54
sarebbe la beffa delle beffe :D
AtuttaBIRRA!
25-07-2005, 22:16
e per la serie i QUIZ DI ATB
Quale attore potrebbe interpretare Larry Lird in un eventuale film sulla sua vita? (ovviamente serve la somiglianza, che sia capace a giocare me ne sbatto :D )
primo aiuto: è un attore bianco :D :D :D (quindi potete levare Samuel L Jackson, Morgan Freeman e D.Washington :O e anche J.Foxx :O e Cuba Gooding Junior :O ecc :O )
e per la serie i QUIZ DI ATB
Quale attore potrebbe interpretare Larry Lird in un eventuale film sulla sua vita? (ovviamente serve la somiglianza, che sia capace a giocare me ne sbatto :D )
primo aiuto: è un attore bianco :D :D :D (quindi potete levare Samuel L Jackson, Morgan Freeman e D.Washington :O e anche J.Foxx :O e Cuba Gooding Junior :O ecc :O )
Michael Rewitzky
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 08:08
Michael Rewitzky
no, molto + famoso
In effetti il tipo in questione è un simpatico elettrauto austriaco o tedesco, forse addirittura slovacco, non ricordo, letteralmente il sosia di Larry Legend (un po' più bassotto) :p
Attore famoso che possa somigliare a Bird? ... Beh se hanno fatto fare a Brad Pitt la parte di Achille anche Danny De Vito potrebbe andare bene.... Liam Neeson opportunamente conciato?
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 08:33
Liam Neeson opportunamente conciato?
naaaaaaaa
naaaaaaaa
Uff... 'pipalle.... :p
Dolph Lundgren sgonfiato, e coi baffi?
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 08:59
Uff... 'pipalle.... :p
Dolph Lundgren sgonfiato, e coi baffi?
ma chi Ivan Drago? noneeeeeee :D
ma chi Ivan Drago? noneeeeeee :D
Ecchecca##o.... non te ne va bene uno.... Nick Nolte con qualche kg in meno? :cool:
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 09:23
Ecchecca##o.... non te ne va bene uno.... Nick Nolte con qualche kg in meno? :cool:
anche qualche ANNO in meno :D
cmq no :O
spe che penso ad un indizio...magari poi è una mia visione e non gli somiglia per nulla :D
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 09:29
ah ecco...vedo che sei orientato solo sui biondi...esistono le tinte sai? :D
non è biondo di natura, anche se in un paio di film lo è stato
Mentre il birraio gioca a chi l'ha visto :D, i sixers sarebbero sulle piste di Laettner, Hunter e Mose' Walker.
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 11:08
Mentre il birraio gioca a chi l'ha visto :D, i sixers sarebbero sulle piste di Laettner, Hunter e Mose' Walker.
Walker-Webber-Iverson...insieme? :eekk:
sarebbe troppo anche per il pubblico di Phila
cmq non tentare di sviare...gioca anche tu al quiz di ATB :O
ah ecco...vedo che sei orientato solo sui biondi...esistono le tinte sai? :D
non è biondo di natura, anche se in un paio di film lo è stato
Mai rovinare la naturalezza del soggetto... :O
Steven Seagal con la maschera? :p
Yul Brinner con parrucca? :p :p
sto esaurendo gli atout (nb: termine mutuato dal bridge, niente battute, interpretazioni deviate ecc.... :oink: )
cmq non tentare di sviare...gioca anche tu al quiz di ATB :O
eh eh ci vorrebbero davvero 4 palloni o, in alternativa, una mongolfiera....
The_Dreamers86
26-07-2005, 11:15
:confused: :mbe:
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 11:19
quando vi arrendete ditelo eh? :O
Cippermerlo HJS
26-07-2005, 11:27
ogni tanto una bella partita da 12/64 al tiro combinato da quei 3 :asd:
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 11:29
ogni tanto una bella partita da 12/64 al tiro combinato da quei 3 :asd:
ma che razzo dici! per quello basta Iverson! :D
:confused: :mbe:
Che vuoi che ti dica.. questo mi dicono e questo riporto.
Poi, non ci credo, neh.. ;)
ma che razzo dici! per quello basta Iverson! :D
Sei su una clina pericolosa, ragasso, attento a te! :sofico: :D
quando vi arrendete ditelo eh? :O
Alvaro Vitali? Il naso beccaccino ce l'ha :D
Revolution.Man
26-07-2005, 12:59
ragazzi qualcuno frequenta qs sito (anche forum?)
www.playitusa.com
io ci andavo spesso poi per un motivo o per l'altro non ho + visitato.. frequentavo acnhe il forum e ci sono ricapitato l'altro giorno..
AtuttaBIRRA!
26-07-2005, 13:33
Sei su una clina pericolosa, ragasso, attento a te! :sofico: :D
troppo ottimista? :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.