PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 10:41
Magari si può pensare ad una trade Marion - Ray Allen!!! :D

:nonsifa:

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 10:42
A memoria, tra le "possibili" destinazioni di KG ho letto(in rigoroso ordine crescente di buffonaggine):

- Dallas per Nowitzi + boh
- Lakers a fare coppia con Bryant. Ovviamente per Odom, mi pare Mihm e quant'altri
- .. e non possono mancare: ai Knicks a riformare la coppia con Starbury.
Merce di scambio: Crawford e lo spostamento in Minnesota della statua della liberta, suppongo :wtf:
Tra l'altro non capisco come i Knicks ci finiscano sempre dentro, se acquisissero KG avrebbero un salary cap superiore al PIL di parecchie nazioni sudamericane :D

azz...

cmq intendevo TUTTI i rumors della NBA, non solo quelli su KG :D

Cippermerlo HJS
31-05-2005, 10:46
Tra l'altro non capisco come i Knicks ci finiscano sempre dentro, se acquisissero KG avrebbero un salary cap superiore al PIL di parecchie nazioni sudamericane :D
:sbonk:

Cippermerlo HJS
31-05-2005, 10:59
In effetti mi puzzava lo sweep di San Antonio ma credevo in tutta sincerità che Phoenix mollasse, e comunque attenzione! IMHO la serie è riaperta: San Antonio non è nuova ad entrare nella storia dalla parte sbagliata, ricordate come sono stati eliminati lo scorso anno dai Lakers. 4-2 dopo aver vinto le prime due in casa, perso le due a Los Angeles, perso la quinta con il tiro di Fisher allo scadere, e perso la sesta di nuovo a Los Angeles. Insomma ne hanno perse 4 di fila dai Lakers dello scorso anno, mica dai Bulls di Jordan! D'Antoni se la giocherà su questo piano vedrete ;)
In definitiva, se fossi in garagamella, sarei speranzoso anche se non molto fiducioso comunque visto che da 0-3 nessuno mai è risalito fino a ribaltare la serie ;)
non esageriamo........ l'impresa non è impossibile, ma non puoi paragonarmi i lakers dell'anno scorso ai suns di quest'anno...
se vincono gara 5, gara 6 diventa la chiave.... ma non darei nemmeno per certa la vittoria in gara 5.... gli spurs forse erano un po' rilassati ieri sera, hanno stravinto la battaglia a rimbalzo e hanno preso qualcosa come 95 tiri.... però a questi ritmi non ti puoi permettere un 44% con i suns....
cmq si diceva sui troppi tiri di nash? ieri sera 10 tiri e W :) 17+12 per lui
jj ieri sera cecchino, 10-15 e 26 punti... chissà, magari con lui in campo da gara 1 ora saremmo sul 2-2 e la serie sarebbe completamente diversa...
stoud guida i suoi, 31 d'autorità... con canestro decisivo in faccia a TD :O
dall'altra parte manu guida i suoi a 28+7a

prio
31-05-2005, 13:28
azz...

cmq intendevo TUTTI i rumors della NBA, non solo quelli su KG :D

'spe, chiedo allo staff di hwup di decuplicare i dischi dei server e poi comincio a postare :D

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 13:33
BOMBA!!!

Marion a Milano per rinascere :eek:

LINK (http://www.gazzetta.it/Sport%20Vari/Atletica/Primo%20Piano/2005/05/31jones.shtml)

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 13:33
'spe, chiedo allo staff di hwup di decuplicare i dischi dei server e poi comincio a postare :D

almeno i più importanti dai! :oink:

Revolution.Man
31-05-2005, 13:38
BOMBA!!!

LINK (http://www.gazzetta.it/Sport%20Vari/Atletica/Primo%20Piano/2005/05/31jones.shtml)
:doh: :doh:

prio
31-05-2005, 13:41
almeno i più importanti dai! :oink:

E' ancora un po' presto, per rumors seri (oddio.. diciamo "verosimili").
Ad ora mi sovviene un Kidd che spinge per andare a Minnie (ma non e' poi una novita', se ne parla da un po').
Sul fronte allenatori Brown a Cleveland, Carlesimo ai Wolves e Jackson ovunque :D
Ah, non ho visto se qualcuno l'ha gia riportato: Cheeks alla fine arriva ai 76ers, ufficiale.

prio
31-05-2005, 13:42
BOMBA!!!

mavacagher... :sbonk: :D

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 14:05
mavacagher... :sbonk: :D

:asd:

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 14:09
Sul fronte allenatori Brown a Cleveland.

non uno DUE! :eek: :asd:

Cleveland, è Mike Brown il nuovo coach

http://www.basketnet.it/news/?id=54558

Larry Brown ha accettato: sarà il presidente dei Cavaliers

http://www.basketnet.it/news/?id=54572

Ah, non ho visto se qualcuno l'ha gia riportato: Cheeks alla fine arriva ai 76ers, ufficiale.

l'avevo sentito...

prio
31-05-2005, 14:47
non uno DUE! :eek: :asd:

Cleveland, è Mike Brown il nuovo coach

http://www.basketnet.it/news/?id=54558

Larry Brown ha accettato: sarà il presidente dei Cavaliers

http://www.basketnet.it/news/?id=54572

Di Mike so poco, anzi nulla. Pensavo comunque puntassero a qualche nome di grido, ma forse e' ancora un po' presto.
Di Larry che dire, e' un mito :D

prio
31-05-2005, 15:31
Doh, Gigli e' a Seattle..

http://www.pallacanestroreggiana.it/news.asp?idnews=462

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 15:33
Doh, Gigli e' a Seattle..

http://www.pallacanestroreggiana.it/news.asp?idnews=462

:doh:

mi son dimenticato di dire anche questo :D

Cippermerlo HJS
31-05-2005, 19:07
E' ancora un po' presto, per rumors seri (oddio.. diciamo "verosimili").
Ad ora mi sovviene un Kidd che spinge per andare a Minnie (ma non e' poi una novita', se ne parla da un po').
:sperem:

Cippermerlo HJS
31-05-2005, 19:41
per stanotte vedo det che impatta la serie :O

AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 19:48
per stanotte vedo det che impatta la serie :O

quotozzo :O

Cippermerlo HJS
31-05-2005, 19:53
quotozzo :O
copione :O

albys
31-05-2005, 20:08
Ma quanto mi siete simpatici.... :p :p :p

albys
31-05-2005, 20:41
Grandi Suns, sono convinto che con Johnson dall'inizio ora erano in testa 3-1 loro.
Shawn Marion continua a vacanzeggiare, deve soffrire in modo incredibile Horry e Bowen. Dopo la miglior stagione della carriera (obiettivamente ha fatto grandi cose), una serie disastrosa.
Se però si dedica alla grande ai rimbalzi, ora che c'è JJ potrebbe anche bastare...basta che Q-Rich tiri almeno come nella gara4.
Io ci credo ancora... sta andando tutto troppo bene a SA.

Stasera Detroit col dente avvelenato... mi immagino un ambientino mica male, perchè se perdono sono quasi fuori.
Sono moderatamente fiducioso, anche perchè comunque vada abbiamo gara 7 a casa nostra.

atragon
31-05-2005, 20:46
1) Bravi i soli se non altro dimostrazione di grande carattere. Se arrivano a perdere 4-2 cmq hanno fatto la loro parte.
2) Stasera 2-2
3) Quanto scrivete! :D

albys
31-05-2005, 21:04
2) Stasera 2-2

http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/AR15firing.gif cazzo, anche tu ti ci metti? http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/AR15firing.gif

atragon
31-05-2005, 22:10
Ebhè che diamine, un po' di rispetto per i campioni uscenti... tra l'altro se tifi Miami è dura, ho sentito dire che gara 7 eventualmente la potrebbero giocare a Istanbul, in via eccezionale .... :asd: scusa non ho resistito vedendo la tua sign :flower:

albys
31-05-2005, 22:16
'stardo... :D

simone1974
31-05-2005, 23:02
non esageriamo........ l'impresa non è impossibile, ma non puoi paragonarmi i lakers dell'anno scorso ai suns di quest'anno...

Appunto, intendo dire proprio quello. Se lo hanno fatto i Fakers, figuriamoci questi Suns!
Mi accodo al pronostico per Detroit per questa sera.

Cippermerlo HJS
31-05-2005, 23:38
Appunto, intendo dire proprio quello. Se lo hanno fatto i Fakers, figuriamoci questi Suns!
Mi accodo al pronostico per Detroit per questa sera.
guarda che io la intendevo al contrario.....
la comprendi la differenza tra SHAQ e stoud???? sennò ti metto ai corsi di recupero con birra :O
giusto per fare un paragone.... poi se vuoi continuamo...
e fondamentalmente gli spurs hanno perso per un tiro pazzoide di fisher....

AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 08:00
l'avevo detto io :O

33/46

34/47

albys il cambio avatar nei momenti cruciali non porta mai bene :p

simone1974
01-06-2005, 08:49
guarda che io la intendevo al contrario.....
la comprendi la differenza tra SHAQ e stoud???? sennò ti metto ai corsi di recupero con birra :O
giusto per fare un paragone.... poi se vuoi continuamo...
e fondamentalmente gli spurs hanno perso per un tiro pazzoide di fisher....

Scusa ma non sono affatto d'accordo! Shaq e Kobe da una parte, Nash e Stoudemire da un'altra, ma il resto dei Lakers era inferiore al supporting cast di Phoenix di quest'anno, nonostante la panchina corta IMHO.

PS: ma che te sei svejato cor culo scoperto? :ciapet: :fuck:

simone1974
01-06-2005, 09:27
Giusto per la cronaca

MIA 96 @ DET 106

22/33

Cippermerlo HJS
01-06-2005, 09:31
Scusa ma non sono affatto d'accordo! Shaq e Kobe da una parte, Nash e Stoudemire da un'altra, ma il resto dei Lakers era inferiore al supporting cast di Phoenix di quest'anno, nonostante la panchina corta IMHO.
e imho no :p trattassi sempre di Payton e Malone (uno scandaloso, l'altro sottotono, però sempre loro eh) poi Fisher (per la questione tiro di cui sopra) e una panchina di discreta qualità....

PS: ma che te sei svejato cor culo scoperto? :ciapet: :fuck:
perchè scusa? :mbe:

cmq 35/50 70% spaccato

simone1974
01-06-2005, 09:39
perchè scusa? :mbe:

Perché mi hai trattato male :cry:
Sono una persona sensibile :stordita:

Blindman
01-06-2005, 10:37
Il supporting cast di phoenix è superiore.....ma non credo che Nash-Stoud valgano Shaq-Kobe dei lakers....

gargamella75
01-06-2005, 10:55
Bella serie tra Detroit e Miami...c'è la possibiltà concreta che si arrivi a gara 7.

Questa notte invece Phoenix lotta per rimanere in vita...la vedo dura, anche perchè SA cercherà di chiudere la cosa quanto prima, ma se dovessimo riuscire a spuntarla, credo che in gara-6 a SA non sarebbero loro ad essere favoriti... :sperem:

Ovviamente non credo ci sia la possibilità di vederla in diretta in nessun modo, vero? :cry:

AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 11:01
magari con coolstreaming

gargamella75
01-06-2005, 11:04
magari con coolstreaming

Mi sembra di intuire che serva il pc...cosa che attualmente non ho...dal momento che il mio piccolo, povero, tenero, fragile pc è defunto!!!! :cry: :cry: :cry:

Domattina, essendo vacanza, mi toccherà sapere il risultato dal televideo...che tristezza! :(

AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 11:21
l'alternativa è un viaggio negli states in tempo zero, vedi tu :D

gargamella75
01-06-2005, 11:23
l'alternativa è un viaggio nel states in tempo zero, vedi tu :D

:fuck:

simone1974
01-06-2005, 11:57
gargamella, hai Sky se non ricordo male vero?

C'è la possibilità che gara 5 vada in differita domani pomeriggio. Questo da quanto scritto da Flavio Tranquillo nel suo forum ieri sera. Il problema è che oggi ha anche scritto che faranno oggi stesso in differita gara 4 eat, il che potrebbe implicare che non danno più gara 5 ovest domani....

Tra l'altro 'sto fatto mi rode un po' visto che ormai so il risultato di gara 4 est e non avrei più lo stimolo a seguire la partita :(

Cippermerlo HJS
01-06-2005, 12:58
Perché mi hai trattato male :cry:
Sono una persona sensibile :stordita:
io no, anzi godo quando tratto male qualcuno :O
meglio se si tratta di birra, ma non si può voler tutto dalla vita....

AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 14:41
io no, anzi godo quando tratto male qualcuno :O
meglio se si tratta di birra, ma non si può voler tutto dalla vita....

:blah:

atragon
01-06-2005, 19:40
Beh cmq non ho letto commenti al risultato... come quasi tutti pensavamo Detroit ha impattato. Tutto si può dire dei Pistons tranne che non siano una squadra di carattere. E hanno un quintetto base assolutamente da manuale del basket con il play che fa il play e non è una guardia tiratrice frustrata dalla mancanza di cm, una guardia che sa tirare e penetrare un'ala piccola vera un 4 eccellente e un centro un po' sui generis ma con il nulla che c'è in giro fa il suo figurone. E hanno una panca discreta, oltre all'orgoglio di essere i campioni. Manca la superstar che ne farebbe un team da brividi, pensate un Lebron, per dirne uno, nelle loro fila.
Gli Heat sono un bella squadra con un fenomeno o almeno un giocatore che si appresta a diventare tale (si aspettano comunque delle verifiche) e una star consacrata per la verità un po' imbolsita / fuori forma. Non so quanto Shaq sia vittima dei postumi del recente infortunio certo che da lui ci si aspetta di più, sempre considerando che nel ruolo non ha avversari e che in regular, pare, non si è sbattuto più di tanto. Il resto del cast, imho, è un po' sotto quello che ha Detroit però hanno il vantaggio che ci credono da matti e questo li fa rendere il 105%.
Stasera intanto TD e soci vanno a sbancare Phoenix. Temo la fine del viaggio per coach Mike e soci, ma almeno una in casa dovrebbero pure vincerla quindi lascio da parte il ragionamento e abbraccio la statistica e dico (spero) Suns.

Blindman
01-06-2005, 19:50
Beh cmq non ho letto commenti al risultato... come quasi tutti pensavamo Detroit ha impattato. Tutto si può dire dei Pistons tranne che non siano una squadra di carattere. E hanno un quintetto base assolutamente da manuale del basket con il play che fa il play e non è una guardia tiratrice frustrata dalla mancanza di cm, una guardia che sa tirare e penetrare un'ala piccola vera un 4 eccellente e un centro un po' sui generis ma con il nulla che c'è in giro fa il suo figurone. E hanno una panca discreta, oltre all'orgoglio di essere i campioni. Manca la superstar che ne farebbe un team da brividi, pensate un Lebron, per dirne uno, nelle loro fila.
Gli Heat sono un bella squadra con un fenomeno o almeno un giocatore che si appresta a diventare tale (si aspettano comunque delle verifiche) e una star consacrata per la verità un po' imbolsita / fuori forma. Non so quanto Shaq sia vittima dei postumi del recente infortunio certo che da lui ci si aspetta di più, sempre considerando che nel ruolo non ha avversari e che in regular, pare, non si è sbattuto più di tanto. Il resto del cast, imho, è un po' sotto quello che ha Detroit però hanno il vantaggio che ci credono da matti e questo li fa rendere il 105%.
Stasera intanto TD e soci vanno a sbancare Phoenix. Temo la fine del viaggio per coach Mike e soci, ma almeno una in casa dovrebbero pure vincerla quindi lascio da parte il ragionamento e abbraccio la statistica e dico (spero) Suns.

COndivido tutto....anche l'augurio a Mike ;)

Cippermerlo HJS
01-06-2005, 19:58
no per me i suns la tirano ancora avanti sta serie ;)

AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 20:06
no per me i suns la tirano ancora avanti sta serie ;)

che palle quotarti :O

AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 20:09
Manca la superstar che ne farebbe un team da brividi, pensate un Lebron, per dirne uno, nelle loro fila.

magari non con Larry Brown :sbonk:

cmq non so...la star potevano averla e non l'haonno voluta....e hanno avuto ragione ;)

simone1974
01-06-2005, 21:30
che palle quotarti :O

Quoto il quotatore:

PHX

:O

atragon
01-06-2005, 21:34
Oddio magari ce l'hanno ma non la fanno giocare... io penso che Milicic non sia poi così male però con quel crapone vuoto anche Wade ha finito col fare la figura del pollo... ragazzi... TD, Wade e Lebron insieme (per tacere degli altri) e quel fenomeno ha preso quasi 20 punti da Portorico.... PORTORICO.... ancora non riesco a crederci... Cmq ora andrà a far disastri come presidente a Cleveland se farà il suggeritore prepariamoci a vedere Lebron centro a marcare Shaq....

albys
02-06-2005, 00:01
Io l'ho detto una settimana fa che il nonno Marrone ha ormai il cervello in pappa...
Come Atragon ho in mente la figuraccia fatta contro Portorico... aveva i più forti a disposizione e ne ha presi 20... Wade schierato sempre come play a distribuire gioco e stop... lui, l'uomo che più devasta con le entrate. :rolleyes:
Melo e Lebron sacrificati a Jefferson... :rolleyes: :rolleyes:

Sarò franco: io la vedo sempre peggio per Cleveland... :D

Stanotte?
Vado anche io sui Suns.

atragon
02-06-2005, 07:29
Addio Phoenix che perde la terza in casa. Super Amarè e un buon Nash non bastano contro i soliti 3, guidati da TD, e cmq contro una squdra più completa. A coach Mike sono mancati Matrix e Richardson che stanotte ha scritto virgola. La base c'è, un paio di ingaggi come si deve e l'anno prossimo Soli da anello.

AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 08:39
onore agli Spurs e ai lor BIG 3 che stanno giocando davvero bene...in specialm modo TIM ovviamente

ora attendiamo l'altra finalista...spero MIA perchè, nonostante io adori le grandi difese, vedere una finale SAS-DET non penso gioverebbe molto a livello di spettacolo. SAS-MIA invece sarebbe tutta da godere!

AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 08:54
andate a vedere il Nestlè Cruch Time di oggi...ma si può difendere così? :mbe:

Blindman
02-06-2005, 09:27
Tanti saluti ai Soli...ci si rivede l'anno prossimo.....hanno cmq fatto una stagione grandiosa....dalla melma alla finale di conference...

Dopotutto eravamo in diversi qui dentro a pensare che arrivati ai Playoff gli Spurs avrebbero avuto qualcosa in più degli altri....

Cippermerlo HJS
02-06-2005, 10:04
35/51

4 pronostici pro suns, 4 sconfitte, amazza che gufo :eek: l'unica volta che sono stato zitto hanno vinto :)

vabbè pazienza avanti sempre.... spero pure io passi MIA :O intanto stanotte gara 5 e butto subito là: W per MIA

Cippermerlo HJS
02-06-2005, 10:12
cmq vada la finale di conference ad est, gara 1 di finale è giovedì 9 a SA :)

AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 10:25
34/47

34/48

atragon
02-06-2005, 11:17
andate a vedere il Nestlè Cruch Time di oggi...ma si può difendere così? :mbe:

Chi ti ha detto che nella NBA difendono? Leva Detroit, SA, le altre non sanno manvo cosa vuole dire difendere.... Cmq notavo che Phoenix se le è giocate tutte fino alla fine, insomma ha perso ma non si è fatta spazzare via, ogni gara è stata una battaglia. Importante l'assenza di Johnson, lo abbiamo detto, nelle prime gare... forse non sarebbe stato sufficiente per vincere la serie ma un 4-2 / 4-3 poteva anche venire fuori.

AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 11:30
Chi ti ha detto che nella NBA difendono? Leva Detroit, SA, le altre non sanno manvo cosa vuole dire difendere.... Cmq notavo che Phoenix se le è giocate tutte fino alla fine, insomma ha perso ma non si è fatta spazzare via, ogni gara è stata una battaglia. Importante l'assenza di Johnson, lo abbiamo detto, nelle prime gare... forse non sarebbe stato sufficiente per vincere la serie ma un 4-2 / 4-3 poteva anche venire fuori.

con Mike in panca è lecito attendersi un minimo di difesa :p

albys
02-06-2005, 11:56
Peccato, finisce senza il titolo di Conference la stupenda stagione di Phoenix, che ha inventato un nuovo modo di giocare nell'NBA, fatto di "piccoli" atletici alla massima potenza e tanti tiri dalla lunga.
Sono mancate tre cose, a mio parere, per arrivare in fondo:
1)Joe Johnson, ovviamente. Con lui sano, sono convinto che sarebbero almeno arrivati a gara 7.
2) Marion. Pessima serie, soprattutto senza personalità. Neanche 8 punti a gara (!!!), un solo canestro da tre (...), 39% dal campo. Soltanto i 10,8 rimbalzi per gara lo fanno notare, ma è stato veramente una delusione fino alla fine. Anche nella gara finale... cazzo, ha segnato più Bowen di lui!
3) i canestri da tre punti. Fateci caso, la squadra delle triple per eccellenza ha spesso tirato meno (e peggio) degli Spurs. C'è stata una sorta di involuzione, maggior gioco su Stoudemire (che la mette quasi sempre) senza che dal perimetro si usufruisse di questo accentramento sul gigante nero. Richardson ha espresso tutti i suoi limiti a questi livelli, dimostrandosi tiratore incostante e certamente meno forte di JJ. Era il leader stagionale per i tre punti, non ha mai risolto una gara. Anche Nash ha tirato male da tre con SA.
Hanno perso proprio sul loro terreno, questo però significa che l'anno prossimo potrebbe essere ben diversa la suonata.

Fossi in PHX, terrei Marion e venderei Q-Rich, che è giovane e può ancora forse migliorare, ma che può avere un buon mercato per arrivare a una Power forward con le palle (uno Sheed W., per indenderci) o a un giocatore come Odom, che vedrei benissimo alternarsi a Marion nei due spot di ala per avere classe, fisicità e potenza.
Jim Jackson come sesto uomo è ancora fra i migliori, Hunter come secondo pivot va bene, mentre Nash, JJ e Stoudemire sono l'asse di questa squadra.
Stoudemire è in questo moemnto il miglior lungo NBA: anche contro un grande Duncan ha dimostrato di essere immarcabile, ragazzi, ha fatto 37 punti di media col 55%!!!! + 84% dalla lunetta e 10 rimbalzi!
Io non so se nella storia della NBA un pivot abbia mai fatto una serie così...
Se volessimo parlare in gergo boxe, ai punti con Duncan ha vinto lui. TD non è mai riuscito a bloccarlo, nonostante questo fosse un grandissimo Duncan.

Nei playoffs Amarè ha migliorato tutte le cifre della season, ha subito caterve di falli segnando appunto alla grande, ha portato a casa quasi 11r.
Io credo che non ci debbano più essere dubbi... questo è un vincente e è un fenomeno. Un uomo franchigia, uno che può ancora migliorare tantissimo (ha 22 anni, vi rendete conto!!!) , uno che per conto mio peserà più di Lebron James.
E' vero che Nash lo rifornisce benissimo, ma è anche vero che questo mostro non si è ancora capito come si possa fermare, perchè lui prende palla e la sbatte dentro contro chiunque.
Io sono veramente meravigliato dalla sue serie contro i neri:
5 gare DURISSIME e sempre sopra i 30p.
Ma neanche il miglior Shaq!

CHAPEAU!

atragon
02-06-2005, 12:28
Tutto vero per quanto la chiave di lettura potrebbe anche essere un'altra: S.A ha stretto un po' di più sugli esterni lasciando a Mohammed, non TD, il compito di immolarsi su Amarè... meno gioco perimetrale e Stoud a massacrare l'ex New York... ma i risultatti hanno dato ragione alla scelta degli Spurs.

albys
02-06-2005, 15:08
All'inizio era così, Atragon, ma guarda i minutaggi delle ultime gare: fuori Mohammed (15-20 min per lui) e dentro il positivissimo Horry. Duncan da centro contro Stoudemire per gran parte delle gare.
Morale della favola:
Mohammed o TD, Stoud fa quello che vuole.

Corretto invece dire che sul perimetro SA difende benissimo.

Blindman
02-06-2005, 16:08
Non saprei...da quello ho potuto vedere non è che Duncan sia preoccupato più di tanto di Amare, che ha cmq fatto una serie spaventosa.....se pensiamo ai margini di miglioramento che ha c'è da mettersi paura sul serio....

Lui, Wade e (credo sopratutto) Lebron possono veramente segnare un epoca....

The_Dreamers86
02-06-2005, 17:01
Grandissimo Wade, ma in finale ci vedo i Pistons...
Mi dispiace per i Suns e per Amarè, la finale + bella era Suns-Pistons...

Tool
02-06-2005, 18:24
Serie bellissima nonostante il 4-1, Suns che hanno battagliato alla grande e con una gara 5 per certi versi buttata via (troppi minuti consecutivi in cui c'erano tiracci e palle perse specialmente ad inizio 3° e 4° quarto) proprio dai soli.Stoudemire è stato letteralmente immarcabile anche per Duncan, oltre i passaggi di Nash ha fatto delle partenza da fermo dalla linea dei liberi incredibili.A meno di trovarsi di fronte uno Shaq dominante per 40 minuti e un Wade MVP o i Pistons della stagione passata quest'anello possono perderlo solo i grigionero.Sarà fondamentale la conclusione della serie ad Est considerate le sicure 6 gare il tempo per recuperare le energie sarà minore.

AtuttaBIRRA!
02-06-2005, 22:02
[piccolo OT]...ATRAGOOOOOOOOOOOON MA VIEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIII :D[fine piccolo OT] :asd:

simone1974
02-06-2005, 23:11
22/34

Anche io stasera dico

MIA

Ora sono stanco, a domani per il mio resoconto sulla finale ad ovest :ronf:

albys
03-06-2005, 06:16
:muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry:

Grandissimi Heat, schiantati i Pistoni: 88-76.
Ma perdiamo Wade, fuori prima dell'ultimo quarto per infortunio.
Potrebbe aver finito la stagione, stando alle notizie.

Sono nerissimo, sta andando tutto nel verso degli speroni.

Waaaaadeeeeeeee, fai il miracolo!

FA.Picard
03-06-2005, 06:45
Orca zozza :eek:

Blindman
03-06-2005, 08:18

Bella sfiga...cmq non sembra gravissimo

AtuttaBIRRA!
03-06-2005, 09:05

se ha finito la stagione sono cazzacci...ammesso che arriviate in finale, gli Speroni vi rullano

a meno che Shaq...:Perfido:

simone1974
03-06-2005, 10:02

Gli Spurs comunque giocano con Ginobli e Duncan non al 100% ;)

Commento postumo sulla serie tra Suns e Spurs. I soli se la potevano giocare decisamente meglio sia gara 5 che tutta la serie: troppi errori al tiro, troppi giochi a due tra Nash e Stoudemire, Marion e QRich poco coinvolti.

Dall'articolo sulla partita della notte leggo: It is uncertain if Wade will play in Game 6 on Saturday.

Suvvia, nell'eventualità Wade non recuperi per gara 6 ci sarebbe comunque gara 7... e poi visto che le finali partiranno il 9 giugno, un infortunio muscolare di quel tipo lo si recupera alla grande IMHO, soprattutto a quei livelli ;)

23/35

The_Dreamers86
03-06-2005, 10:23
Purtropo rivinceranno gli Spurs...

Cmq senza Wade possiamo (pistons) avere ancora speranze di finale e poi ce la giochiamo...

Blindman
03-06-2005, 10:48
Mai sottovalutare la potenza del diesel :O

Blindman
03-06-2005, 10:51
NEW YORK, 3 giugno 2005 - Una vittoria che vale oro pagata però a caro prezzo. Miami difende il vantaggio del fattore campo, vince gara-5 88-76 ma deve registrare l’infortunio del suo miglior elemento. Questa volta non e’ Shaq ad andare in infermeria ma Dwyane Wade, un giocatore capace di mettere a referto 30 punti di media nella serie contro Detroit. La prospettiva di affrontare senza Wade il prossimo match e l’eventuale partita decisiva in programma lunedì fa venire i brividi ai tifosi di Miami.
Wade si procura un infortunio muscolare alla schiena nel terzo quarto, va negli spogliatoi e prova a rientrare sul parquet per un paio di minuti nell’ultima frazione, prima di gettare definitivamente la spugna. “In questo momento ho problemi a muovermi – commenta la guardia degli Heat – però sono giovane e riesco a recuperare in fretta, spero di riprendermi in tempo per gara-6”.
Detroit stecca completamente il match, facendo grandissima fatica in attacco e difendendo con una certa sufficienza dal perimetro. Nel secondo quarto i Pistons non sembrano nemmeno i lontani parenti della squadra disciplinata capace di ridimensionare Miami in gara-4. Detroit, infatti, trova la retina con solamente sei conclusioni dal campo e si concede ben sei turnover. Miami capisce che può scappare e, guidata da O’Neal e Damon Jones, chiude il primo tempo con un parziale di 11-0 che manda gli Heat negli spogliatoi avanti 53-39.
Detroit nel terzo quarto prova a salvare il salvabile e con uno sforzo arriva a –10. Udonis Haslem (eccellente sotto canestro), Shaq e un ritrovato Rasual Butler ricacciano però indietro i Pistons e permettono a Stan Van Gundy di rinunciare a Wade nell’ultimo periodo senza soffrire più di tanto. Con il forfait di “Flash” però vincere a Detroit, oppure conquistare un’eventuale gara-7, sarà davvero un’impresa per Miami.
“Inutile parlarne adesso – taglia corto Shaq, il quale ancora una volta dimostra tutta la sua classe offrendo alla famiglia Mikan, alla prese con gravi problemi economici, di accollarsi le spese per il funerale del grande George – intanto speriamo tutti che Dwyane ce la faccia. Comunque sia io ho grande fiducia nella nostra panchina”. Larry Brown, il quale ha finalmente ammesso di aver avuto qualche contatto con i Cavaliers nelle ultime settimane, non può essere soddisfatto dall’intensità mostrata dalla sua truppa. “Miami ha giocato con più energia – commenta il coach dei Pistons - noi abbiamo fatto troppo poco, gli Heat hanno meritato il successo”.
Miami: O’Neal 20 (9/15), D. Jones e Wade 15. Rimbalzi: Haslem 13. Assist: D. Jones 6. Detroit: Hamilton 21 (7/16, 0/2), Billups 19. Rimbalzi: McDyess 9. Assist: Hamilton 5.

Non sembra un infortunio drammatico per Flash ;)

Cippermerlo HJS
03-06-2005, 10:59
se non ci sarà in gara 6 state sicuri che gioca anche zoppicante gara 7 ;) un po' alla willis reed quando fece venire giù il MSG quando entrò per riscaldarsi in gara7 con i lakers nel 1970 :)

se poi i compagni gli fanno il piacere di regarargli qualche giorno di riposo in più....

intanto salgono le mie quotazioni 36/52

Blindman
03-06-2005, 11:01
se non ci sarà in gara 6 state sicuri che gioca anche zoppicante gara 7 ;) un po' alla walt frazier quando fece venire giù il MSG quando entrò per riscaldarsi in gara7 con i lakers nel 1970 :)

intanto salgono le mie quotazioni 36/52

Cafone ignorante.....era Willis Reed :O

:ciapet:

Cippermerlo HJS
03-06-2005, 11:04
Cafone ignorante.....era Willis Reed :O

:ciapet:
:doh:

simone1974
03-06-2005, 12:56
.

atragon
03-06-2005, 13:04
Mai sottovalutare la potenza del diesel :O

Senza Wade vedo male anche lui... anche xchè non è al 100%... e cmq ogni anno che passa per lui vale 3. No, senza Wade gli Heat rischiano grosso di perdere gara 6 e 7, altro che anello. Anche se mi pare che Dwayne potrebbe rientrare forse non alle sesta ma all'eventuale settima... è importantissimo in quanto sarebbe una atroce beffa per Miami non arrivare alla fine dopo una stagione del genere...

atragon
03-06-2005, 13:04
.

Quando si dice "dono della sintesi" :D :p

AtuttaBIRRA!
03-06-2005, 13:22
Ho visto l'intervista a WADE: "ogni volta che mi muovo provo dei fortisimi dolori. penso che stanotte mia moglie dovrà dormire in un'altro letto perchè non so come potrei reagire se mi toccasse"

:oink: :stordita:

ovviamente mi spiace molto

albys
03-06-2005, 13:27
ffiiuuu.... mi si risolleva un po' il morale... (per l'altro, ci vuole la carrucola o una Canalis :D )

Confido nel fisicaccio di Wade.
Sono felicissimo della vittoria di stanotte, perchè in tutta la stagione non abbiamo praticamente mai perso due gare di fila con tutta la rosa a disposzione, quindi non vedo perchè dovremmo farlo proprio ora (sempre che Wade...)
Miami ha un gioco e uomini che difficilmente sbagliano due gare di seguito.
Ecco perchè sono molto felice.
Certo, senza Wade e con Shaq che è costretto a giocare al 50% (si nota soprattutto a rimbalzo, ma anche nei movimenti di tiro) faremmo un miracolo a battere i Detroit.
Grandisssimi comunque, stiamo davvero facendo faville.
Non è un caso che il sondaggio NBA ieri desse la nostra vittoria in finale sugli Spurs come il risultato più probabile fra i 4 ancora possibili :O

Voglio citare alcune cifre significative di questa gara5:
Wade, 5 steals in 27 minuti.
Haslem, 13 rimbalzi e quasi gli stessi punti, vinto netto il confronto con Sheed.
Mourning, 4 stoppate in 15 minuti. :O

Abbiamo dominato la gara più di quel che sembra, eravamo a +20 quando si è fatto male Wade. Mi pare di poter dire che, sani per sani, siamo un po' più forti dei pistoni.
Non male Damon Jones e Rasual Butler, aletta leggera dal tiro mica male che sta offrendo buon contributo e che in questi playoffs ha relegato in panca fissa Shandon Anderson (era ora).

E ora... sotto tutti a massaggiare Flash!
:cool:

albys
03-06-2005, 13:29
Ho visto l'intervista a WADE: "ogni volta che mi muovo provo dei fortisimi dolori. penso che stanotte mia moglie dovrà dormire in un'altro letto perchè non so come potrei reagire se mi toccasse"

:oink: :stordita:

ovviamente mi spiace molto

Per gara 6 mi pare una impresa disperata.... :mad:

simone1974
03-06-2005, 14:03
Quando si dice "dono della sintesi" :D :p

Volevo insultare blindo per non aver quotato la topica di cippermerlo.... quando mi sono accorto che lo aveva fatto!!! So' proprio rincojonito! :D

Cippermerlo HJS
03-06-2005, 16:17
Volevo insultare blindo per non aver quotato la topica di cippermerlo.... quando mi sono accorto che lo aveva fatto!!! So' proprio rincojonito! :D
oh, siete voi i vecchiacci....... io non c'ero all'epoca dei fatti.... :O
neanche voi, però forse eravate almeno nei piensieri dei vostri genitori.... :D

atragon
03-06-2005, 17:44
oh, siete voi i vecchiacci....... io non c'ero all'epoca dei fatti.... :O
neanche voi, però forse eravate almeno nei piensieri dei vostri genitori.... :D

Vabbè erano dei grandi tutti a quell'epoca, si può perdonare... ho rivisto qualche filmato d'epoca recentemente e ho potuto ammirare tipini come Havlicek, Cousy, Russel (un Ben Wallace rinforzato e più atletico), Walton e Chamberlein.... un bel basket. Non sono sicuro che farebbero tutti così bene oggi (fisici a volte un po' così e velocità rivedibile in alcuni) ma tutti avevano dei fondamentali di prim'ordine e i gesti sportivi erano molto godibili.

[OT sciistico x Cip] Cip, visto che bazzichi da quelle parti (Dolomiti) immagino che tu sia pratico di sci (lo sono tutti lì....). Dove trovo piste grandi belle larghe e facili per un misero dilettante? (quest'inverno dovrei riprovarci dopo innumervoli cadute in Val Tournanche). Thx :D [/ OT sciistico per Cip]

albys
05-06-2005, 01:26
Forza ragazzi, un ultimo sforzo per il titolo Est!
Wade più no che sì, ma fino all'ultimo si tenta il recupero.

Domattina... the answer! :D

albys
05-06-2005, 08:11
La Iverson ufficiale è che Wade non ha giocato, e ci siamo presi una bella asfaltata.

91-66 per i Pistons, si va a gara 7.
Shaquille lavora bene sotto le plance (24p e 13r + 5 blocks, con 11/18), ma 10 palle perse in più dalla squadra (6 lo stesso diesel) ci condannano a una figuraccia. Rasual Butler, in quintetto al posto di Wade si difendicchia (13p), ma manca completamente gara Eddie Jones e D. Jones non brilla certo.
Impossibile farcela in queste condizioni, anche se dietro Mourning stoppa tutti (5 blocks ancora per lui, in soli 14 minuti, incredibile).

Nei Pistoni ottimo Hamilton (24p e 7a), buoni Billups e Prince, mentre i Wallace soffrono la carne dei lunghi (e larghi :D ) della Florida.

Bah, in effetti non ci speravo. Senza Wade è impossibile farcela. Soffriremmo meno con l'assenza di Shaq, ne sono certo. Lì abbiamo un Mourning, mentre Wade è insostituibile.
Speriamo che il dolore cali per domani sera... incrocio le dita.
Che sfiga, porca costola!
:muro:

Simone... non lo cambieresti l'avatar, vero?
Mi innervosisce un pochetto... :D

AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 09:03
si torna a Mami e avete un paio di giorni per recuperare WADE...potete farcela ;)

atragon
05-06-2005, 10:51
Wade è fondamentale, assolutamente, anche perchè Detroit è squadra vera. Shaq non fa più la differenza, almeno non da solo, gioca bene ma la squadra prende una rumba mica da poco. Alonzo stoppa tutti ma ovviamente non è lui che può portare all'anello. Davvero un peccato l'accidente a Wade, davvero....

Cippermerlo HJS
05-06-2005, 11:30
[OT sciistico x Cip] Cip, visto che bazzichi da quelle parti (Dolomiti) immagino che tu sia pratico di sci (lo sono tutti lì....). Dove trovo piste grandi belle larghe e facili per un misero dilettante? (quest'inverno dovrei riprovarci dopo innumervoli cadute in Val Tournanche). Thx :D [/ OT sciistico per Cip]
pvt ;)

atragon
05-06-2005, 14:06
pvt ;)

Ragazzi altro che guida alpina... questo ragazzo è meglio di Messner :cool:
Contro-PVT ;)

Ne approffitto per comunicare che la mia interfaccia negli States (che, come noto, peraltro ci prende pochino, non so chi gliele passa certe dritte) mi ha detto che i Cavs vorrebbero imbastire una mega trade liebrandosi di McInnis, Wagner e qualche altro scarsone (tra l'altro anche rinunciando BigZ) per attentare a Chandler e Livingstone, il rookie meraviglia dei Clips.... tanto se arriva Brown a fare il presidente non serve a nulla....

atragon
05-06-2005, 14:18
Tra l'altro a stavo guardando le ali libere sul mercato.... ci sono dei bei nomi:

Mosè (unrestricted)
Bobby Simmons (unrestricted)
Doneyll Marshall (unrestricted)
poi se vogliamo tipi come Devean George o Kyle Korver, Luke Walton, Raja Bell....

mentre tra le guardie Ray Allen e Hughes sono unrestricted Joe Johnson restricted e Cuttino Mobley e Redd a loro discrezione....

Un po' meno materiale umano di prim'ordine tra i play (Damon Stoudemire, Earl Watson, il più interessante mi pare proprio Jaric)

Cmq, per chi ha spazio, c'è da fare una bella spesa....

simone1974
05-06-2005, 19:10
Simone... non lo cambieresti l'avatar, vero?
Mi innervosisce un pochetto... :D

no :ciapet:

albys
05-06-2005, 20:36
Tra l'altro a stavo guardando le ali libere sul mercato.... ci sono dei bei nomi:

Mosè (unrestricted)
Bobby Simmons (unrestricted)
Doneyll Marshall (unrestricted)
poi se vogliamo tipi come Devean George o Kyle Korver, Luke Walton, Raja Bell....

mentre tra le guardie Ray Allen e Hughes sono unrestricted Joe Johnson restricted e Cuttino Mobley e Redd a loro discrezione....

Un po' meno materiale umano di prim'ordine tra i play (Damon Stoudemire, Earl Watson, il più interessante mi pare proprio Jaric)

Cmq, per chi ha spazio, c'è da fare una bella spesa....

Uhm, lavorando con oculatezza ci sono parecchie squadre che potrebbero fare il salto di qualità decisivo.
Io personalmente auspico l'acquisto di Marshall da parte degli Heat. Grande amico di Shaq, grandissimo tiratore e ottimo rimbalzista, sarebbe il nostro sesto uomo perfetto.

Mosè sappiamo che è un buon giocatore con grossi limiti, non cambia molto averlo o meno. Simmons potrebbe invece servire a molti.
Ma anche un'arma tattica come Tripla Korver io lo seguirei...
Devean George deve prima dimostrare di essere sano, e non si è ancora capito il suo reale valore, visto che a LA c'erano solo Kobe e Shaq. Ma potrebbe essere un buon affare.

Le 5 guardie libere sono quasi tutti dei grandi. Un solo fuoriclasse (Allen), ma è tutta gente che sa il fatto suo... Hughes ha dimostrato limiti nei playoffs, ma è il più giovane, può ancora crescere. JJ credo resterà certamente a PHX.
Redd... beh, il suo tiro da fuori fa gola a molti, anche se per essere un grandissimo dovrebbe tirare da un metro più indietro. Fra troppe poche bombe per il potenziale che ha.

Damon Stoudemire lo ritengo un'ottima occasione. E' sì egocentrico e caratterino, ma in fondo di play così completi non ce ne sono molti. L'avesse ad esempio Boston... (certo bisogna dar via Mosè, altrimenti servono 3 palloni)

Ma Payton smette?
O lo uccidono?
:D

albys
05-06-2005, 20:37
no :ciapet:

Ti mando Mourning a stopparti il naso!
:D ;)

atragon
05-06-2005, 22:25
Uhm, lavorando con oculatezza ci sono parecchie squadre che potrebbero fare il salto di qualità decisivo.
Io personalmente auspico l'acquisto di Marshall da parte degli Heat. Grande amico di Shaq, grandissimo tiratore e ottimo rimbalzista, sarebbe il nostro sesto uomo perfetto.

Mosè sappiamo che è un buon giocatore con grossi limiti, non cambia molto averlo o meno. Simmons potrebbe invece servire a molti.
Ma anche un'arma tattica come Tripla Korver io lo seguirei...
Devean George deve prima dimostrare di essere sano, e non si è ancora capito il suo reale valore, visto che a LA c'erano solo Kobe e Shaq. Ma potrebbe essere un buon affare.

Le 5 guardie libere sono quasi tutti dei grandi. Un solo fuoriclasse (Allen), ma è tutta gente che sa il fatto suo... Hughes ha dimostrato limiti nei playoffs, ma è il più giovane, può ancora crescere. JJ credo resterà certamente a PHX.
Redd... beh, il suo tiro da fuori fa gola a molti, anche se per essere un grandissimo dovrebbe tirare da un metro più indietro. Fra troppe poche bombe per il potenziale che ha.

Damon Stoudemire lo ritengo un'ottima occasione. E' sì egocentrico e caratterino, ma in fondo di play così completi non ce ne sono molti. L'avesse ad esempio Boston... (certo bisogna dar via Mosè, altrimenti servono 3 palloni)

Ma Payton smette?
O lo uccidono?

Un tiratore serve a molti ma in particolare Cleveland è tra le poche che ha spazio salariale e ha bisogno di un 2 come del pane... il favorito sembrava Hughes che del lotto mi pare il meno affidabile (uomo da tanti tiri più che punti) ma che giustamente come dicevi ha ancora spazio per migliorare e cmq di fianco a King James potrebbe fare il salto di qualità.

Gollum-Payton? Quello ha attaccato il cappello al chiodo... :rolleyes: mi sa che non ce ne libereremo così facilmente.....

Squall - Dev
06-06-2005, 09:43
sul mio sito ci sono dei filmati nba..per ora solo uno su reggie e uno su kobe..presto ne arriveranno altri..
se volete scaricateli e fatemi sapere se vi piacciono :)

http://squallproduction.altervista.org

Squall

gargamella75
06-06-2005, 09:46
Salve a tutti, gente...non mi sono suicidato dopo la sconfitta dei Suns...anche se i bestemmioni sono volati a gogò! :D

Pazienza, annata cmq positiva, ora pensiamo al prossimo anno, risolvendo come prima cosa qualche grana che credo sia nata negli spogliatoi con Matrix.

Bella serie ad Est, francamente ogni pronostico mi sembra azzardato, meglio mettersi alla finestra e godersi una gara 7 con le p..le!!! :)

prio
06-06-2005, 10:01
Un tiratore serve a molti ma in particolare Cleveland è tra le poche che ha spazio salariale e ha bisogno di un 2 come del pane... il favorito sembrava Hughes che del lotto mi pare il meno affidabile (uomo da tanti tiri più che punti) ma che giustamente come dicevi ha ancora spazio per migliorare e cmq di fianco a King James potrebbe fare il salto di qualità.

IMHO hughes come tiratore non sarebbe una gran trovata, il gioco senza palla non mi sembra il suo mestiere.
Se invece volessero ricreare un po' la struttura degli wizards con 2 giocatori che la gestiscono potrebbe anche essere un affare, ma bisogna vedere come evoluisce lebrone.
Ora come ora il piu' adatto a giocare con lui mi sembrerebbe Hamilton (che pero' 'un se move) o Korver (che non ammazzerebbe il cap, ma credo abbia rinnovato con phila). Tra quelli disponibili Redd, ma costicchia.

Gollum-Payton? Quello ha attaccato il cappello al chiodo... :rolleyes: mi sa che non ce ne libereremo così facilmente.....

Non e' in scadenza? :eek:

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 10:13
:eek:

Le Finali in differita su NBA TV

Per la prima volta nella storia del basket italiano, le finali scudetto 2004/2005 saranno viste anche all'estero, grazie all'accordo che la Lega Basket Serie A ha firmato con NBA TV, il canale della NBA che trasmette 24 ore al giorno, per trasmettere le gare in differita.
"Questo accordo è fondamentale per il nostro campionato - ha commentato il Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - E' un segnale degli importanti risultati che abbiamo raggiunto in questa stagione. Negli ultimi 3 anni il numero dei nostri spettatori è sempre aumentato (+17% rispetto alla stagione 2002/2003). Anche la copertura dei media è aumentata grazie al ritorno ad alto livello di grandi città come Milano e Roma e al consolidamento di altra realtà storiche come Bologna, Treviso, Siena e Cantù. Il fatto che la Nba si interessi al nostro campionato e decida di trasmetterne le finali ci riempie di orgoglio e ci spinge a lavorare per migliorare ancor di più il nostro prodotto e renderlo sempre più appetibile per spettatori, media e sponsor".
"Su Nba TV si può vedere il meglio del basket e per questo siamo felici di poter trasmettere le finali del campionato italiano e mostrare nuovi volti e nuovi talenti agli spettatori americani - ha commentato Steve Herbst, vice presidente e general manager di Nba TV.
Dal 1999 NBA TV è il canale ufficiale della NBA: trasmette più di 200 gare comprese le partite della NBA e della WNBA, più di 20 serie di programmi originali, interviste esclusive e highlights di ogni gara. In questa stagione NBA TV ha trasmesso un match di Euroleague ogni settimana, comprese le Final Four, oltre ad un programma settimanale "Basketball International" condotto da Spero Dedes e Simone Sandri. NBA TV è visibile in 67 milioni di case negli Stati Uniti via cavo e via satellite e può essere vista in altre 39 nazioni.

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 10:22
A South Beach non si parla d'altro. In una delle località balneari più trendy d'America l'unico tormentone che ha animato una soleggiata domenica di giugno riguarda lo stato fisico di Dwyane Wade. La prospettiva di dover affrontare gara-7 senza il miglior elemento della squadra, una definizione che trova concorde anche Shaquille O'Neal, fa venire i brividi ai tifosi degli Heat. Non consolano i fan di Miami nemmeno le statistiche che strizzano l'occhio alla compagine di Van Gundy. Nella storia della Nba, infatti, la squadra che gioca in casa può vantare un'eccellente percentuale di successi (82%) in gara-7. Lo stesso Shaq, poi, ha una tradizione molto favorevole in questa delicatissima sfida.
Il centro di Miami, infatti, ha affrontato la pressione di gara-7 per tre volte in carriera (due con i Lakers e una con i Magic) uscendo vincitore da tutti e tre gli incontri. Gli Heat intanto mantengono il più assoluto riserbo sulle condizioni di Wade. La squadra domenica non si è allenata ma un fonte vicina al giocatore avrebbe espresso un velato ottimismo sulla sua partecipazione al match di lunedì. Se dovesse scendere in campo, però, in che condizioni si presenterà? Miami, quindi, non parte favorita nonostante possa giocarsi l'accesso alle finali Nba davanti ai propri tifosi. Anche perché di fronte non si troverà una squadra qualunque ma i campioni in carica.
"Abbiamo lavorato sodo durante la regular season vincendo 59 partite proprio per poter ottenere il vantaggio del fattore campo - prova a stimolare l'ambiente Damon Jones - in casa abbiamo sempre giocato bene, sono convinto che non falliremo". Tutto però gravita intorno a Dwyane Wade. "Abbiamo bisogno di lui - dice Udonis Haslem - speriamo che possa farcela e che sia in buone condizioni fisiche". I Pistons stanno decisamente meglio, non solamente da un punto di vista fisico ma anche sotto l'aspetto mentale. Larry Brown negli ultimi giorni ha fatto rivedere alla sua truppa le immagini più belle della cavalcata trionfale di Detroit nello scorso campionato.
Il messaggio del tecnico è chiaro. Nel recente passato, infatti, questo gruppo ha vissuto, superandole brillantemente, situazioni molto difficili. "Di battaglie ne abbiamo combattute tante - spiega Chaucey Billups - questa sfida non ci fa affatto paura. Le grandi squadre sanno vincere anche in trasferta". Lunedì sera le strade di Pistons e Heat si divideranno, una volerà a San Antonio, l'altra, invece, andrà in vacanza.

simone1974
06-06-2005, 13:22
ATB sei uno spammatore! :O

Per me stanotte vince.... mmhhhh...... è troppo difficile! :D
..
.
.
.
Ok, sparo
.
.
.
MIA!

ninja750
06-06-2005, 13:30
Ragazzi scusate la domanda forse da " :doh: " ma le semifinals le stanno trasmettendo in diretta o no? C'è una sorta di calendario con orari di sky a cui trasmette? Purtroppo le poche partite che ho visto erano in differita e le ho viste x puro caso visto che nemmeno il sito di sky pubblicizza l'nba :(

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 13:56
ATB sei uno spammatore! :O

per due post in fila? :mbe:

si vede che non passi mai dal juve clan :D

Squall - Dev
06-06-2005, 14:14
Ragazzi scusate la domanda forse da " :doh: " ma le semifinals le stanno trasmettendo in diretta o no? C'è una sorta di calendario con orari di sky a cui trasmette? Purtroppo le poche partite che ho visto erano in differita e le ho viste x puro caso visto che nemmeno il sito di sky pubblicizza l'nba :(
No..Sky ha un pacchetto prestabilito di 16 partite da trasmettere per i po+tutte le finals in diretta
le 16 partite poi se le gestisce sky,ed ecco perchè c'è molta disinformazione..poichè le scelgono su previsioni,e su quelle previsioni poi le devono rivedere ancora..
Di semifinali in diretta ne hanno trasmessa solo una..

Stanotte ,se in diretta,o domani,se in differita vedremo gara 7 tra gli heat e i pistons

Squall

prio
06-06-2005, 14:16
per due post in fila? :mbe:

si vede che non passi mai dal juve clan :D

E secondo te, perche' non ci passo? :Prrr: :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:30
E secondo te, perche' non ci passo? :Prrr: :D

te sei juventino? stai a vedere che ti abbiamo trovato un pregio :D

ah cosa mi dici di Milano in finale? :ciapet:

prio
06-06-2005, 14:42
te sei juventino? stai a vedere che ti abbiamo trovato un pregio :D

visto? Mai disperare :D

ah cosa mi dici di Milano in finale? :ciapet:

Ma non ha gia vinto lo scudetto contro Asiago? o non parlavi di hockey? :mbe: :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:47
visto? Mai disperare :D

28 :cool:

Ma non ha gia vinto lo scudetto contro Asiago? o non parlavi di hockey? :mbe: :D

non proprio...ma ti assicuro che lo capirai SE, NEL CASO IN CUI...no non farmici pensare :p

Revolution.Man
06-06-2005, 14:50
non proprio...ma ti assicuro che lo capirai SE, NEL CASO IN CUI...no non farmici pensare :p

QUA si parla di NBA... ok? :fuck: :fuck: :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:52
QUA si parla di NBA... ok? :fuck: :fuck: :D

ok ok...

lo sapevi che SACTO è uscita al primo turno? già, proprio contro SEATTLE :fuck:

prio
06-06-2005, 14:54
28 :cool:

;)

Senti, un po' di pieta.
Hai idea di cosa sia una finale Bologna - Milano per un varesino?
Piu' o meno come dovevano sentirsi gli interisti durante la finale di Manchester. Solo che le partite di cui mi auguro la sospensione sono 7, e non c'e' neanche la possibilita' del campo impraticabile per cattivo tempo :cry: :D

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:59
Senti, un po' di pieta.
Hai idea di cosa sia una finale Bologna - Milano per un varesino?
Piu' o meno come dovevano sentirsi gli interisti durante la finale di Manchester. Solo che le partite di cui mi auguro la sospensione sono 7, e non c'e' neanche la possibilita' del campo impraticabile per cattivo tempo :cry: :D

cmq 5 non 7 ;)

prio
06-06-2005, 15:09

cmq 5 non 7 ;)

abbe'.. grazie per lo sconto :D

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 17:58
miami in finale :O

The_Dreamers86
06-06-2005, 18:15

Forza PISTONS che possiamo fare il bis dopo l'anno scorso!!!! :ave: :sperem: :sperem: :sperem:

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 18:43
:eek:

Le Finali in differita su NBA TV
non è che si poteva fare in cambio che loro trasmettono nba tv in italia? :stordita:

cmq per i giocatori impegnati l'occasione è buona, anche se ormai gli USA sanno che c'è anche l'europa, per cui penso che per farsi notare dagli scout non è indispensabile....

ninja750
06-06-2005, 19:10
Stanotte ,se in diretta,o domani,se in differita vedremo gara 7 tra gli heat e i pistons

Grazie, quindi nemmeno ADESSO si sa se e quando trasmetteranno :mbe:

Squall - Dev
06-06-2005, 19:29
visto che nè sport usa nè sport time hanno detto qualcosa deduco che non ci sarà in live..quindi differita domani..

Squall

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 20:05
non è che si poteva fare in cambio che loro trasmettono nba tv in italia? :stordita:

lo scorso anno sky aveva siglato un accordo...non so se c'è ancora

albys
06-06-2005, 20:17
Ragazzi, sono in tensione pre-gara. Decisamente.
Insomma... è tutto l'anno che seguiamo giornalmente la NBA... io mi alzo alle 6 e accendo il pc per vedere i risultati della notte (son matto, lo so).
L'anno scorso i miei Heat erano una squadra come tante, che arrivò in semifinale est grazie a un bello spirito di corpo e a Wade e Odom.
Poi, d'estate, il colpaccio Shaq, il più forte giocatore degli ultimi 10 anni nella mia squadra, a seguire una battuta metà scherzosa metà propiziatoria che avevo azzardato quando parlavamo di mercato proprio qui.
Poi l'inizio, folgorante.
Una marcia costante, a tratti esaltante (14 vinte di fila, record stagionale generale e di franchigia).
Playoffs con 8 vittorie di fila.
Sfida con i campioni in carica ad armi pari, anzi un pelo meglio.

Ora... Wade ammaccato e questa partita secca, vero spareggio di sangue.
La Red Zone trema.
L'American Airlines Arena, costante uomo in più per la season, un palcoscenico per i Torridi che si spera incendieranno la Florida.
Inutile negare... Miami in finale farebbe bene a tutta la NBA.

Shaq vs Duncan.
Wade alla caccia del suo primo MVP di una carriera che si preannuncia trionfale.
Il rosso contro il nero.
Il mare contro la polvere.

Insomma.
Con Lui sano sarei molto sicuro.
Senza Flash è quasi disperata, ma l'occasione è colossale.
Ci proviamo... e in ogni caso.... grazie Heat, mi avete più volte fatto felice.
E' solo l'inizio.
La marea torrida sarà sempre lì.

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 20:20

indovina?

quoto :O

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 20:39
lo scorso anno sky aveva siglato un accordo...non so se c'è ancora
era per un periodo di prova l'estate scorsa, poi non si proseguì....

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 20:41
indovina?

quoto :O
non è che mi copi i pronostici :mbe:

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 20:42
non è che mi copi i pronostici :mbe:

no...semplicemente abbiamo scommesso entrambi su miami in finale in 7 gare su nba.com :D

Cippermerlo HJS
06-06-2005, 21:05
no...semplicemente abbiamo scommesso entrambi su miami in finale in 7 gare su nba.com :D
vero :D

la vittoria di SA mi ha proiettato in testa alla lega :O

atragon
06-06-2005, 21:18
Ragazzi, sono in tensione pre-gara. Decisamente.
........

Ci proviamo... e in ogni caso.... grazie Heat, mi avete più volte fatto felice.
E' solo l'inizio.
La marea torrida sarà sempre lì.

Complimenti per l'enfasi :) personalmente ho dato il mio pronostico a Detroit ma Miami merita tantissimo rispetto per la stagione.
Vorrei poter dire altrettanto di Boston... ma il ringraziamento per loro arriva solo da parte del mio epatologo.....

AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 22:03
vero :D

la vittoria di SA mi ha proiettato in testa alla lega :O

lo so...io ormai ho perso...avevo pronosticato PHX vincente....IN FINALE! :mc:

albys
07-06-2005, 06:02

prio
07-06-2005, 07:10

che temo si traduca con un

detroit 88
miami 82

shaq 27, wade gioca ma ne mette "solo" 20 con 7 su 20 al tiro e prende un solo rimbalzo, pur giocando 40'. Bella jella farsi male a questo punto della stagione.
Per Detroit Hamilton 22, Guaransheed 20 e 18 di Billups.

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 07:52
'sti Pistons hanno le palle cubiche...mi spiace albys

bene ho steccato completamente le due finaliste :mc:

Stern in questo momento penso sia sul cornicione del palazzo più alto della città in cui si trova :D

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 09:13
Federico Buffa ed il Draft 2005

Con un clamoroso colpo di fortuna, siamo riusciti ad agguantare Federico Buffa al volo quando praticamente aveva già un piede sull'aereo per San Antonio dove commenterà le finali NBA in diretta esclusiva per Sky. L’americanologo più amato d’Italia ci ha dato così un’intervista in esclusiva ed ha commentato, alla sua maniera, il Draft 2005.

BN: Eccoci a parlare della scienza più inesatta in assoluto: il draft, dacci un giudizio generale sul draft 2005, notiamo l'assenza di un super talento alla LeBron, che Draft sarà?

R :Un draft profondo ma non storico con nessun uomo franchigia in vista.

BN: Milwaukee ha la chiamata numero 1 e pare che sia lotta a due, su chi andranno i Bucks? Marvin Williams o Bogut? Chiameranno un big man già pronto come l'aussie o si faranno folgorare dal talento di Williams?

R : Rick Majerus ha detto a Cole che Williams è un James Worthy col tiro da fuori. Sono obbligati a prenderlo. Ma con Pachulia e Gadzuric tutto l'anno una tentazione australiana potrebbero averla. Ma io non avrei dubbi. MW tutta la vita!

BN: Chris Paul, Raymond Felton o Deron Williams. Chi è il miglior point man fra questi? Chi avrà un impatto più immediato nella lega?

R : Felton è il meno play dei 3, ma quello che ha più 'cazzimm' (testuale... ndr). Paul è il talento principale ma una serie di play-off di alto livello un giocatore di 1,80 non te la fa vincere (a meno che ti chiami Allen Iverson).
Deron piace ma c'è qualche dubbio con la componente atletica. Forse un pelo lento per i ritmi NBA.

BN: Fra gli high schoolers Gerald Green viene considerato il migliore, è davvero in puro T-Mac Style? Vale una chiamata fra le prime quattro?

R : La tentazione è quella. L'ho visto due volte e quelle 4 lettere aspetterei a pronunciarle.

BN: Avendo adorato il padre Dale Ellis, non possiamo che chiederti un giudizio sul figlio Monta... c'è chi lo paragona a Steve Francis, chi al tragico Dajuan Wagner...

R : Non l'ho visto abbastanza per dare un giudizio

BN: Antoine Wright, poco publicizzato all'inizio, sta scalando il mock draft. Stesso discorso per i solidissimi Wayne Simien ed Ike Diogu... saranno in lotteria?

R : Su Wright non ho dubbi. Simien e Diogu se la giocano al limite della chiamata ma più no che sì specialmente per Diogu. Pagano entrambi la mancanza di centimetri

BN: Chi invece sta crollando è Hakim Warrick, d'accordo coi dubbi sul suo ruolo NBA ma quell'atletismo non merita una chance?

R : Concordo con i dubbi che sono accuiti dal fatto che difensivamente nella NBA non sai come accoppiarlo.

BN: Veniamo all'Europa, chi vincerà il ''derby'' fra Tiago Splitter e Fran Vazquez?

R :Splitter dovrebbe togliersi in tempo dal draft, pochi dubbi su Fran. Diciamo Fran facile in quattro partite

BN: Gigli e Mancinelli, qual'è il loro destino? Gigli sarà il primo italiano chiamato al primo giro o dovremo aspettare l'anno prossimo Bargnani?

R : Bargnani e Gigli non sono considerati nella stessa lega secondo la valutazione NBA. Bargnani sarebbe stato un top 5 quest'anno e ha commesso il clamoroso errore di non andarci. Lo seguono dalla partita con Toronto e gli scout NBA si sa, più ti vedono più riconoscono e annotano i difetti che hai.
Da una stagione all'altra puoi anche perdere 20 posizioni.
Gigli se la sta giocando. Ha il 50% di chance di andare negli ultimi 5 del primo giro. E' piaciuto a Seattle.
Mancinelli è un giocatore che apprezzo ma gli scout NBA con cui ho parlato non sono dello stesso parere.
Può fare un secondo giro.

Così parlò Mr.Buffa…

sta a vedere che mi compro la maglia di Gigli a SEA :asd:

Revolution.Man
07-06-2005, 09:15
ATB :mad: :mad: :mad: cosa è quell'avatar????

PS.. sono passato al contrattacco..

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 09:27
ATB :mad: :mad: :mad: cosa è quell'avatar????

PS.. sono passato al contrattacco..

dai è simpatico...non come il tuo :ciapet:

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 09:27
Primi importanti contatti di Angelo Gigli con il pianeta Nba, con emozioni a raffica per il lungo cresciuto in maglia Bipop. Partito per gli Usa con il procuratore Gianluca Duri lo scorso 25 maggio con destinazione Seattle (la città dove ha sede l’agenzia che ne cura gli interessi in America, la SportsTalent di John Greig), l’ala della Bipop ha trascorso i primi giorni cercando di familiarizzare con l’ambiente americano e iniziando a svolgere alcuni allenamenti tecnici con il trainer Tim Smith, assieme ad altri giocatori (alcuni di college Usa, altri prossimi al debutto nel campionato universitario, come Marcus Williams, un 2-3 considerato tra i primi cinque giocatori usciti dall’high school). Presenti anche Detlef Schrempf e Guy Williams, tre anni di Nba alle spalle e un’esperienza italiana una decina d’anni fa a Desio (mvp di un’edizione All Star Game in Italia).
SEATTLE. Nella programmazione dei work out, Gigli ha deciso di iniziare con le franchigie che più gli interessano per numero di chiamata, ambiente e programmi tecnici. Così il primo vero impatto con il mondo Nba Gigli lo ha avuto la mattina del 31 maggio, quando ha sostenuto il primo provino nella sede dei Seattle Sonics. Alla presenza di tutto lo staff tecnico, con in testa il coach Nate Mc Millan, l’ala romana ha affrontato vari test fisico-atletici, esercizi tecnici individuali e agonistici contro avversari di buon livello, tra i quali l’ala serba Marko Lakic, 2.10 per 120 chili.
PHOENIX. Dopo un veloce pranzo nella sede dei Sonics, Gigli e Duri sono volati verso Phoenix, seconda tappa dell’avventura negli States, dove il lungo ha ricevuto un’accoglienza ottima da parte dello staff dell’Arizona, a cominciare dal gm Brian Colangelo e dal suo assistente Dave Griffin, che nei mesi scorsi avevano raggiunto il Bigi per seguire un allenamento di Gigli. Ottima accoglienza anche da parte del coach Mike D’Antoni, che ha dedicato tempo e attenzioni nonostante fosse ad appena tre ore da gara 5 contro San Antonio (cui Gigli non ha potuto assistere a causa della concomitanza con il volo per Salt Lake City).
STEVE NASH. Tra l’altro, durante i test fisico-atletici Steve Nash (fresco vincitore del titolo di mvp del campionato Nba) ha avvicinato Angelo Gigli chiedendogli se l’anno prossimo giocheranno insieme nei Suns. Una giornata che il giovane romano difficilmente potrà dimenticare.
UTAH JAZZ. Lasciato il deserto dell’Arizona, Gigli ha raggiunto le montagne dello Utah. Anche qui, ottima accoglienza e disponibilità da parte di tutti (specialmente dello scout italoamericano Alberto Dal Cin) e grande felicità per la performance del giocatore (2 giugno) davanti allo staff tecnico e dirigenziale dei Jazz.
DETROIT. Tappa successiva, Detroit. Il workout (3 giugno) è stato condotto interamente dal coach Larry Brown, nonostante la sconfitta della sera precedente (gara 5) a Miami. In questo caso il programma prevedeva molta meno attenzione ai test fisico-atletici e molta di più sull’aspetto tecnico. Lavorando duramente contro gli altri tre atleti impegnati nel provino, tra cui anche lo sloveno Uros Slokar, Gigli si è guadagnato i complimenti del coach Brown e del gm Joe Dumars.
IL COMPLEANNO. Il giorno successivo, sabato 4 giugno, il lungo è tornato a Seattle per qualche giorno di riposo, dopo aver lavorato con la solita concentrazione e serietà. La sera, a Seattle, Gigli ha festeggiato il 22º compleanno.

:)

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 09:33
Quanto dista la Terra da Marte? Nove ore o giù di lì. Il tempo che serve, cioè, per volare da Roma a Seattle. Perché, in tema di basket, passare dall’Italia agli States è come trasferirsi dalla Terra a Marte. Se ne sono accorti Angelo Gigli e il suo procuratore Gianluca Duri che da 15 giorni sono atterrati su un altro pianeta e stanno percorrendo in lungo e in largo gli Stati Uniti per cercare di trasformare un sogno in realtà.
Gigli ha lavorato sodo, in queste due settimane, e si è già sottoposto a 5 work-out con altrettante squadre della NBA. E il suo nome circola con sempre maggior insistenza tra gli addetti ai lavori d’oltre oceano che lo stanno studiando e valutando con grande attenzione come ci conferma Gianluca Duri che siamo riusciti a contattare proprio mentre Gigli si stava sottoponendo al provino con i Boston Celtics.
AI CONFINI DELLA REALTA’ - «Stiamo vivendo un’esperienza faticosissima, ma, al contempo - ci racconta nel cuore della notte il procuratore del pivot - straordinaria. Qui è tutto organizzato in un modo inimmaginabile per la nostra realtà e Angelo sta lavorando durissimo. Comunque vada, insomma, questa esperienza sarà molto importante per lui. Devo dire che intorno a Gigli noto grande interesse: ci sono diversi giornalisti che ci hanno contattato e Angelo ha rilasciato anche qualche intervista». L’atleta romano è rimasto diversi giorni a Seattle dove ha lavorato con Tim Smith, allenatore di alcuni sprinter della nazionale americana, e ieri è volato a Chicago dove ha ritrovato Duri e il d.s. biancorosso Grisanti.
«A Seattle ormai - confessa Duri - siamo di casa. Ci hanno aiutato molto e i Sonics hanno mostrato un discreto interesse per Angelo. Lì si è allenato con un ragazzino fenomenale: si chiama Marcus Williams e tra due anni sarà nella NBA, potete scommetterci. Il primo work-out lo ha fatto proprio davanti ai tecnici dei Sonics Nate Mc Millan e Jack Sikma ed è andato bene. Era tranquillo e ha fatto una buona impressione misurandosi con l’ala serba Marko Lakic: i Sonics hanno una scelta con il numero 25 e potrebbero farci un pensierino».
PHOENIX, CHE PECCATO... - Dopo Seattle vi siete spostati a Phoenix. E lì...
«E lì abbiamo avuto un’accoglienza straordinaria. Abbiamo parlato con Colangelo, con D’Antoni, con l’ex giocatore di Roma e Brescia Mark Iavaroni e con Dave Griffin che aveva già visto Angelo a Reggio. Tra l’altro siamo arrivati poche ore prima della quinta gara tra i Suns e San Antonio, ma a seguire Angelo c’erano tutti: dirigenti e tecnici. Purtroppo è stato il provino in cui è andato peggio. Lui ci teneva molto perchè è una delle squadre su cui punta di più e si è un po’ emozionato anche perché gli si è avvicinato Steve Nash chiedendogli se era vero che avrebbe giocato nei Suns nella prossima stagione. Vedremo... ».
GLI ELOGI DI LARRY BROWN - Il tour è continuato a Salt Lake City e Detroit. Ed è continuato più che bene. «Sono stati due test positivi e molto interessanti. A Salt Lake Angelo ha fatto un’ottima figura giocando contro tre ragazzi americani. Un particolare curioso è che ogni squadra qui lo misura e nella scheda che hanno realizzato a Salt Lake hanno scritto che è alto 212 cm: se ad ogni provino cresce - ride Duri - alla fine sarà più di 2,20.... Scherzi a parte, Utah si è dichiarata interessata e tra l’altro il loro scout per l’Italia è Alberto Dal Cin che ha ottimi rapporti con la Bipop. Hanno una scelta con il numero 27 e siamo nella zona in cui tutti pronosticano potrebbe finire Angelo. Il discorso è identico anche per Detroit che ha la scelta numero 26. E proprio con i Pistons c’è stata la giornata migliore».
In che senso?
«Nel senso che a svolgere il work-out è stato direttamente Larry Brown (l’allenatore della franchigia che ha vinto il titolo NBA nella scorsa stagione) ed ha fatto grandi complimenti al giocatore. Tra l’altro Gigli si è confrontato, in questo provino molto più tecnico rispetto a tutti gli altri, con Uros Slokar (quest’anno alla Benetton e poi alla Snaidero ndr). Anche Joe Dumars si è espresso positivamente nei confronti di Gigli. Qualcuno mi ha detto che tra tutti i giocatori visionati da Detroit fino ad ora, è stato quello che ha suscitato l’impressione migliore, ma non so se sia vero...».
E SE RESTASSE A REGGIO? - Nella notte tra domenica e lunedì, Gigli ha effettuato il provino con Boston e ieri il volo a Chicago.
«Il nostro obbiettivo è essere scelti tra il 20° e il 30° posto. Stiamo lavorando per questo e non trascuriamo nessun dettaglio. In questa ottica abbiamo anche deciso che resteremo negli Stati Uniti fino a fine giugno. Molte squadre, infatti, ci hanno chiesto di poter vedere Gigli proprio a ridosso dei Draft che sono previsti per il 28. Il 20, per questo, saremo a Denver, poi ci sono richieste anche da parte di Portland, Los Angeles, San Antonio, Miami e New York. Ci giocheremo molto, insomma, nelle ultime ore prima delle scelte ufficiali. Per la Bipop, in ogni caso, potrebbero esserci notizie interessanti...».
Perché?
«Perché più di una società che ha visto Angelo ci ha chiesto la disponibilità, in caso di scelta da parte loro, di restare in Italia ancora per una o per due stagioni per completare il processo di maturazione da parte del giocatore. A questo punto, insomma, comincio a pensare che quella diventi l’ipotesi più probabile. E se dovessimo restare in Italia ancora una stagione avendo già un contratto con una squadra NBA, Gigli potrebbe proprio rimanere a Reggio Emilia...».

quest'ultima mi sembra una palla...se Gigli rimane in Italia va in una squadra da Eurolega ;)

gargamella75
07-06-2005, 12:31
Interessanti le notizie su Gigli, PHO tradizionalmente guarda molto al mercato oltreoceano (d'altronde...ve lo ricordate Rusconi? :) ), per Utah ormai da diversi anni ci si butta su americani bianchi oppure europei...direi che se dovessi scommetere qualcosa, punterei su Gigli ai Jazz.

Tornando al basket giocato, finale SA-DET, forse la più prevedibile.

Nel football c'è un detto: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite. Io direi che la frase si adatta perfettamente alla filosofia delle finaliste, indipendentemente da come siano andate le finali di conference.

The_Dreamers86
07-06-2005, 12:48
Interessanti le notizie su Gigli, PHO tradizionalmente guarda molto al mercato oltreoceano (d'altronde...ve lo ricordate Rusconi? :) ), per Utah ormai da diversi anni ci si butta su americani bianchi oppure europei...direi che se dovessi scommetere qualcosa, punterei su Gigli ai Jazz.

Tornando al basket giocato, finale SA-DET, forse la più prevedibile.

Anche secondo me se dovesse andare in NBA Gigli finirebbe ai Jazz...

Cmq la finale più giusta e prevedibile si è avverate, cioè SA - DET, ma mi dispiace per i Suns :( :( :( :cry: :boh:

E ora forza ragazzi vinciamo il secondo anello consecutivo!!!!

gargamella75
07-06-2005, 13:09
Anche secondo me se dovesse andare in NBA Gigli finirebbe ai Jazz...

Cmq la finale più giusta e prevedibile si è avverate, cioè SA - DET, ma mi dispiace per i Suns :( :( :( :cry: :boh:

E ora forza ragazzi vinciamo il secondo anello consecutivo!!!!

Grazie per la solidarietà! :)

Cmq, come diceva il buon FB, probabilmente è la finale più interessante e tecnica, per intenditori insomma! ;)

Blindman
07-06-2005, 13:26
Onore ai Pistons....ma se il Ciccio non si ammaccava l'anca e Wade non si faceva male in gara 5, ste finali le vedevano col binocolo......

albys
07-06-2005, 17:14
Onore ai Pistons....ma se il Ciccio non si ammaccava l'anca e Wade non si faceva male in gara 5, ste finali le vedevano col binocolo......

Questa è la verità.
Amara, ma la verità.
Probabilmente sarebbe bastato anche il solo Wade sano.
Quello di gara 7 era poco più di un ologramma messo in campo per far scena.

:cry:

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 18:07
Questa è la verità.
Amara, ma la verità.
Probabilmente sarebbe bastato anche il solo Wade sano.
Quello di gara 7 era poco più di un ologramma messo in campo per far scena.

:cry:

se rafforzate la squadra in estate il successo è solo rimandato ;)

Seattle permettendo ovviamente :O :D

albys
07-06-2005, 19:01
L'anno prossimo la finale E' Miami-Seattle.
Non si discute!

Noi prendiamo Marshall e voi tenete i big free agent.
Soprattutto evitiamo gli incidenti, e ce la facciamo.
Inferiori a nessuno.
:)

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 19:52
ottimista il ragazzo...ehm ad ovest abbiamo un "paio" di problemi di nome SAS, PHX, DAL ecc :D

Dona*
07-06-2005, 19:54
Grande Detroit :yeah:

albys
07-06-2005, 20:23
Dite che Dona me l'ha tornata? :p

The_Dreamers86
07-06-2005, 20:29
L'anno prossimo la finale E' Miami-Seattle.
Non si discute!

L'anno prossimo la finale sarà PHX-MIA, sarebbe già dovuta essere la finale di quest'anno, però è andata male, con un anno di esperienza in più per entrambe sarà una gran finale l'anno prossimo...

però occhio anche ai nuovi Cavs, se ci andasse Larry Brown...

atragon
07-06-2005, 20:32
Onore al merito a Miami che la sfiga, forse più dei Pistoni, ha tenuto fuori dall'ultimo atto. E onore anche a Detroit che dimostra che anche senza superstar si può essere una squadra degna del titolo. L'anno prossimo Miami è già da ora la favorita anche se il Ciccio avrà un altro anno in più (che, come ho già detto, grazie alla sua etica del lavoro pesano per 3) e Wade lo conosceranno un po' meglio (non è detto che basti per limitarlo). Dipende anche dalle mosse di mercato delle altre. Anche i Suns se si muoveranno bene hanno già almeno piede in finale.

Quanto ai draft dissento in parte da Buffa (lesa maestà lo so ma ognuno ha le sue opinioni). Io scommetto che i Bucks prenderanno l'australo-croato (Bogut) che è di gran lunga il miglior centro in questi draft e i cm, si sa, valgono oro. MW è un talento super, un potenziale all-star che però deve dimostrare tutto (11p di media al primo anno di college è buono ma non stratosferico). Certo è intrigante, forse un po' a metà strada tra il 3 (sarebbe il massimo) e il 4 (dove il Brown di turno potrebbe confinarlo). Sfiga vuole che se non lo prendono i Bucks pare che gli Hawks se ne siano innamorati ma che se ne fanno di Williams, Childress e Josh Smith?

Cmq ho azzeccato le due finaliste :D (avevo pronosticato speroni 4-2 su Dallas (!) e Detroit 4-3 su Miami :O )

atragon
07-06-2005, 20:34
Ragazzi, lasciatemi lavorare: :D

1 atragon atragon 80 80 70 0 230
2 Cippermerlo HJS black dawn 70 90 30 0 190
3 AtuttaSONICS! atuttasonics 70 110 0 0 180
4 revolution.man revolution.man 70 100 0 0 170
5 ninja750 pecche 90 70 0 0 160
5 simone1974 deggesim 70 90 0 0 160

albys
07-06-2005, 20:58
MW è un talento super, un potenziale all-star che però deve dimostrare tutto (11p di media al primo anno di college è buono ma non stratosferico). Certo è intrigante, forse un po' a metà strada tra il 3 (sarebbe il massimo) e il 4 (dove il Brown di turno potrebbe confinarlo). Sfiga vuole che se non lo prendono i Bucks pare che gli Hawks se ne siano innamorati ma che se ne fanno di Williams, Childress e Josh Smith?

Fanno uno squadrone di talenti giovani, con Childress in guardia, Josh ala piccola e MW 4. Con un play veterano e buon tiratore (Stoudamire? )e un centro alla Dalembert possono arrivare ai playoffs.

atragon
07-06-2005, 21:18
Si ma Williams 4 mi sembra uno spreco... è un lungo che tira più discretamente dalla media e anche se è un buon rimbalzista lontano dalle plance fa più male... magari Josh 4... oppure viene fuori una squadra atipica, un po' alla Phoenix... in effetti è intrigante, a pensarci bene.....

AtuttaBIRRA!
07-06-2005, 21:35
meno male che c'è simo :sofico: :ciapet: :fuck:

cazzo aveva pronosticato? finale MEM-NJN? :D

ninja750
07-06-2005, 21:36
Ragazzi, lasciatemi lavorare: :D

1 atragon atragon 80 80 70 0 230
2 Cippermerlo HJS black dawn 70 90 30 0 190
3 AtuttaSONICS! atuttasonics 70 110 0 0 180
4 revolution.man revolution.man 70 100 0 0 170
5 ninja750 pecche 90 70 0 0 160
5 simone1974 deggesim 70 90 0 0 160

Ammazza se sono sceso in basso :D però vedo come quarto risultato un bello 0 per tutti :asd:

simone1974
07-06-2005, 22:24
meno male che c'è simo :sofico: :ciapet: :fuck:

cazzo aveva pronosticato? finale MEM-NJN? :D

Avevo pronosticato PHX-MIA con PHX vincente in 7 partite! :D

Mi dispiace, per albys ma a sto punto l'avatar me lo tengo fino alla fine dei playoff, metti che sia beneaugurante per il mio idolo :p

Piccola polemica con Skyfo: ieri mi collego al sito di Flavio Tranquillo che di solito annuncia lì le partite che Skyfo trasmette. A parte il fatto che dovrebbe essere Sky in primis sul proprio sito e sulla guida EPG a fornire tale servizio, il buon Flavio ha tenuto tutti all'oscuro senza dirci nulla riguardo l'eventuale trasmissione della partita della notte.
Tempo fa il Buffa aveva detto che sarebbe andata in diretta. Oggi scopro che la diretta non solo non c'è stata, ma neanche la differita!
Sono proprio dei balordi! :mad: (non il benemerito duo ma i dirigenti di Sky Sport... ossia l'infame Giovanni Bruno arcinoto a noi romanisti! :Puke: )
Insomma, sono stato all'oscuro tutta la giornata per nulla, che palle... vabbè, mi rifarò con le finali che IMHO tecnicamente saranno splendide, altro che difese, quest'anno Detroit e San Antonio (soprattutto) sono due signore squadre anche in attacco! :O

DickValentine
08-06-2005, 09:38
vabbè, mi rifarò con le finali che IMHO tecnicamente saranno splendide, altro che difese, quest'anno Detroit e San Antonio (soprattutto) sono due signore squadre anche in attacco! :O
Straquoto e aggiungo ke i playoffs quest'anno sono qualitativamente i migliori da un po di anni a questa parte. Ho azzeccato il pronostico di Detroit in finale:)

gargamella75
08-06-2005, 09:46
Straquoto e aggiungo ke i playoffs quest'anno sono qualitativamente i migliori da un po di anni a questa parte. Ho azzeccato il pronostico di Detroit in finale:)

Vabbè...non era difficile, obiettivamente ad Est sulla carta se la giocavano DET e MIA, e così è stato! :)

Revolution.Man
08-06-2005, 09:50
Vabbè...non era difficile, obiettivamente ad Est sulla carta se la giocavano DET e MIA, e così è stato! :)

pure io ho sbagliato tutte e due le finaliste.. volevo credere nella favola PHX e "speranza"(anche se lo è di + di una sola speranza) MIA..
ma effettivamente le 2 squadre finaliste sono quelle che FANNO il miglior basket al momento(anche se io odio entrambi gli allenatori!!!)
vediamo.. io vedo favoriata SA, ha dalla sua parte un fenomeno(TD) mentre detroit dovrà puntare al gioco si squadra...

DickValentine
08-06-2005, 10:06
Oh beh però io l'ho detto intorno a dicembre, quando detroit non è ke se la stesse cavando benissimo...

simone1974
08-06-2005, 10:13
Vediamo un po'. Secondo me dal punto di vista tecnico le due squadre si equivalgono. Forse il quintetto base di Detroit è più completo di quello di San Antonio, viceversa la panchina dei texani è più profonda.
Da una parte ci sarà il problema di fermare Ginobili a cui credo gli verrà appiccicato Prince, dall'altra Hamilton che verrà seguito come un segugio da Bowen.
In area Detroit secondo me ha un leggero vantaggio tecnico contro Duncan: i due Wallace lo possono letteralmente soffocare quando mette palla per terra o al limite anche tenere in single coverage.
Questo più di tutto deciderà la serie: se Duncan riuscirà a "fare" il suo gioco vedo San Antonio favorita, altrimenti Detroit ha più chance.

Alla fine il mio poronostico è per Detroit... non so, sono come sensazioni a pelle. Anche se San Antonio ha vinto più velocemente secondo me i Pistons sono più freschi e potranno applicare la loro difesa con più continuità.

Amen :)

DickValentine
08-06-2005, 10:23
Anch'io sono per Detroit anke se San Antonio è una squadra molto più regolare e concentrata. Se i Pistons trovano le motivazioni dell'anno scorso allora possono farcela. Fermare TD, quando hai uno come Ben Wallace è possibile. Decisivi secondo me per i Spurs potrebbero essere Ginobili e Parker se riesce a mettere almeno un ventello a partita. Però mi piace un casino l'attacco di Detroit proprio perchè può colpire con chiunque ed è dunque abbastanza imprevedibile. In ogni caso non credo si concluda nulla prima di gara-6 almeno.

gargamella75
08-06-2005, 10:31
Oh beh però io l'ho detto intorno a dicembre, quando detroit non è ke se la stesse cavando benissimo...

OK...te lo concedo! :)

Cmq, se è per questo a novembre i Jazz andavano alla grandissima! :D

Vabbè...ci rifaremo il prossimo anno...certo però...la sesta scelta.... :muro: :muro: :muro:

The_Dreamers86
08-06-2005, 12:55
Anch'io sono per Detroit anke se San Antonio è una squadra molto più regolare e concentrata. Se i Pistons trovano le motivazioni dell'anno scorso allora possono farcela. Fermare TD, quando hai uno come Ben Wallace è possibile. Decisivi secondo me per i Spurs potrebbero essere Ginobili e Parker se riesce a mettere almeno un ventello a partita. Però mi piace un casino l'attacco di Detroit proprio perchè può colpire con chiunque ed è dunque abbastanza imprevedibile. In ogni caso non credo si concluda nulla prima di gara-6 almeno.

Guarda ti quoto tutto in pieno... :ave:

Secondo me la serie potrebbe risolversi per episodi o per serate particolarmente felici di panchinari...

AtuttaBIRRA!
08-06-2005, 13:21
no no ragazzi...la dura legge dell'ovest tornerà a farsi valere :O

dico SAS

atragon
08-06-2005, 19:14
Anche io vado con SA. Anche il quintetto di Detroit è per lo meno uguale come valore ma i cambi potranno fare la differenza.

DickValentine
08-06-2005, 19:35
Anche io vado con SA. Anche il quintetto di Detroit è per lo meno uguale come valore ma i cambi potranno fare la differenza.

Beh ma non è ke Detroit coi cambi se la passi così male. Mcdyess per me è un ottimo giocatore e Hunter e Campbell sono giocatori di grande esperienza, fanno sempre il loro.

Cippermerlo HJS
08-06-2005, 21:50
io dico san antonio..... ma in 6 o 7 gare.... (come ho pronosticato sul sito)

prepariamoci alla finale dei 65-63...

AtuttaBIRRA!
08-06-2005, 21:56

non è detto

per il pronostico....potevi quotarmi :O

Cippermerlo HJS
08-06-2005, 22:08
non è detto
beh almeno 1 ci scappa imho :O

per il pronostico....potevi quotarmi :O
non quoto chi mi quota :O

AtuttaBIRRA!
09-06-2005, 08:56
Skiles prolunga coi Bulls, dopo diverse incomprensioni

simone1974
09-06-2005, 12:55
La questione punteggio dipenderà moooooolto dal metro arbitrale ;)

gargamella75
09-06-2005, 13:36
Per gara 1 io dico Spurs, ma di poco, scarto sotto gli 8 punti! :)

DickValentine
09-06-2005, 13:50
La questione punteggio dipenderà moooooolto dal metro arbitrale ;)
Beh con qualsiasi arbitro si giochi credo ke difficilmente si andrà sopra i 100 punti...

gargamella75
09-06-2005, 14:00
Beh con qualsiasi arbitro si giochi credo ke difficilmente si andrà sopra i 100 punti...

...in totale!!! :D

The_Dreamers86
09-06-2005, 14:22
io dico san antonio..... ma in 6 o 7 gare.... (come ho pronosticato sul sito)

Detroit in gara -6.. :sperem:

Finale da punteggi bassi, ma potrebbero esserci qualche sorprese in certe partite...

prio
09-06-2005, 14:45

Se beccano Steve Javie in serata con quelle difese possono arrivare anche 100 liberi a squadra :D

AtuttaBIRRA!
09-06-2005, 15:44
a SAS la prima gara...così parlò il saggio :O

Revolution.Man
09-06-2005, 15:49
a SAS la prima gara...così parlò il saggio :O
e chi sarebbe?

prio
09-06-2005, 20:19
Priomemoria:
esta noche diretta dalle 3, domani replica alle 14.30 o giu di li.

Cippermerlo HJS
09-06-2005, 20:31
stanotte dico SAS

e pure dopo 1 ot :O

cmq non me la guardo in diretta :( purtroppo devo andare via domani mattina presto... però esiste sempre il vcr :Perfido:

AtuttaBIRRA!
09-06-2005, 20:33
Priomemoria:

sei uno scandalo, vergognati :D

albys
09-06-2005, 21:07

atragon
09-06-2005, 22:17
Date retta al trionfatore del pick 'n roll ( :D per ora, vabbè): stasera SA facile.

Cippermerlo HJS
09-06-2005, 22:21
Date retta al trionfatore del pick 'n roll ( :D per ora, vabbè): stasera SA facile.

beh difficile che tu perda.... l'unica mia speranza è che imbrocchi il pronostico (sas in 6) altrimenti nessuno ti può battere visto che nessuno ha messo SAS o DET in finale....

quindi sono sicuramente secondo :D

Revolution.Man
10-06-2005, 06:57
PISTONS 69 @ SPURS 84

che legnata!!!

Pistons che non hanno avuto poco in attacco da Rasheed.. solo 6 pts tutti nei primi 8min ma condite da 6Blocks e 8rimb..
per fgli speroni 26pts+9r di Manu e 27pts+17r per TD..

AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 08:01
lo dissi io :O

gargamella75
10-06-2005, 08:46

Tanto per cambiare.... :ave:

Apparentemente partita tranquilla per gli speroni, non l'ho vista in diretta ma se tutto va bene la vedrò nel pomeriggio.

Certo che è stata una discreta batosta! :D

Revolution.Man
10-06-2005, 08:52
lo dissi io :O

te ne do atto...
OT
a quanto abiti di distanza da Monza?
/OT

AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 13:11
te ne do atto...
OT
a quanto abiti di distanza da Monza?
/OT

OT
Monza è estremo Nord-Est di Milano...io abito all'estremo Nord-Ovest :p
/OT

cosa abbia fatto San Antonio di più in attacco per vincere, è spiegato da coach Popovich esattamente così: "Ginobili".

The_Dreamers86
10-06-2005, 13:37
PISTONS 69 @ SPURS 84

che legnata!!!

Pistons che non hanno avuto poco in attacco da Rasheed.. solo 6 pts tutti nei primi 8min ma condite da 6Blocks e 8rimb..
per fgli speroni 26pts+9r di Manu e 27pts+17r per TD..

Brutta botta... :cry: :cry: :cry: :cry: :nono: :nono:
Sono dispiaciuto, ma la partita si è decisa nel secondo tempo... :tapiro: :doh: :doh:
è mancato un pò troppo Sheed e si è visto... :muro: :muro:

atragon
10-06-2005, 17:09
Lo dissi pure io.... :p comunque nel pick'nroll ho dato vincenti i pistoni (ma ricordavo il contrario... :wtf: boh...) quindi mi sa che secondo finisco io.... cmq grandi Ginobili e TD, Billups meglio di Parker ma non basta... vedremo il prosieguo....

Cippermerlo HJS
10-06-2005, 17:21
Apparentemente partita tranquilla per gli speroni, non l'ho vista in diretta ma se tutto va bene la vedrò nel pomeriggio.
ecco tutto tranne che tranquilla....

partenza a razzo dei pistons, spurs un po' arruginiti e sotto 17-4 dopo 7 minuti... ma poi duncan va in ritmo e riporta su gli speroni.... primo tempo estremamente tattico, pistons sempre avanti di qualche punto ma spurs che non si staccano mai, duncan e billups sugli scudi.... terzo quarto su questa linea, ma san antonio comincia a mettere la testa avanti, ginobili comincia a segnare e 55-51 a fine 3° quarto.... poi nel 4° cambia tutto... dopo il canestro del -2 ben wallace fa un'eccelente difesa su ginobili e si prende quello che per me è sfondamento sacrosanto... arbitri non d'accordo, fallo a big ben che va su tutte le furie e si prende il tecnico, gino amministra e col canestro successivo porta la squadra a +5... a quel punto l'argentino sale in cattedra del tutto e scava un divario tremendo con una giocata incredibile dietro l'altra, si arriva al +16 (73-57) a 5:51... poi SA si addormenta un attimo, detroit guidata dai 2 dietro fa un mini-parziale di 7-1 e si riporta a -7, ma a togliere le castagne dal fuoco ci pensa ancora "maniù" (come pronuncia il nome lo speaker SAS :D) che chiude la partita....

detroit non ha giocato male, ma oggi ha avvertito la mancanza di un giocatore da "punti sicuri" nel momento cruciale della partita, anche se magari se a ginobili chiamavano sfondamento (e ripeto, ci stava tutto), la difesa di detroit sale di livello (duncan praticamente np nel quarto quarto, a parte un canestro al limite dei 24 abbastanza importante, anche grazie a uno sheed che l'ha contenuto bene), l'attacco prende fiducia e ora invece di 1-0 siamo 0-1, (anche perchè big ben non ha più fatto nulla dopo quella chiamata contestata...)

Cippermerlo HJS
10-06-2005, 17:23
Lo dissi pure io.... :p comunque nel pick'nroll ho dato vincenti i pistoni (ma ricordavo il contrario... :wtf: boh...) quindi mi sa che secondo finisco io.... cmq grandi Ginobili e TD, Billups meglio di Parker ma non basta... vedremo il prosieguo....
se vince in 6 SA dovrei vincere io.... se vince SA con un punteggio diverso da 4-2 si va al tiebreaker (vale chi si avvicina di più al numero di doppie doppie che ci saranno in queste finali, tu hai messo 3 sparando a caso mi sa, io ho messo 15 perchè contavo sul fattore shaq)... se vince DET hai vinto te ;)

Cippermerlo HJS
10-06-2005, 17:27
cmq la partita da un punto di vista tattico è stata stupefacente :sbav:

certo, magari è più spettacolare vedere un 117-107 con nash & co. in campo, però le lotte sotto-canestro, i movimenti senza palla di Hamilton, le giocate difensive di mostri di intelligenza cestistica come Horry, Gino, Sheed.... son cose da sbavo puro....

poi se uno vuol vedere partite da statistiche gonfie si prenda le vcr di PHO-DAL... a me va benissimo così, 70 punti o non 70 punti... (il punteggio di SA è un po' drogato dallo sbandamento generale di DET a inizio 4° quarto.... ma cmq 84 punti son pochini direi....)

albys
10-06-2005, 18:40
Volete sapere quello che penso?

E' finita un'era.
Chi fa la differenza non è più il centrone, ma le guardie.
Non più Shaq o Duncan o Big Ben.
E' tutta la stagione, e ora è ancora più chiaro nei playoffs, che chi decide le partite sono gli Iverson, i Wade, i Nash, i Ginobili-Parker, gli Hamilton-Billups, gli Allen.

Fateci caso:
Gli speroni hanno il loro miglior giocatore dei playoofs in Ginobili, e la serie Spurs-Suns, dove le guardie titolari erano pari, l'ha spaccata Brent Barry, altra guardia.
Miami è stata buttata fuori dall'infortunio di Wade e dalle gran gare di Rip Hamilton.

L'anno scorso, MVP delle finali: Billups.
Era un segnale premonitore.

Senza un poderoso backcourt non si vince più.

Cippermerlo HJS
10-06-2005, 19:17

E' finita un'era.
E' tutta la stagione, e ora è ancora più chiaro nei playoffs, che chi decide le partite sono gli Iverson, i Wade, i Nash, i Ginobili-Parker, gli Hamilton-Billups, gli Allen.

Fateci caso:
Gli speroni hanno il loro miglior giocatore dei playoofs in Ginobili, e la serie Spurs-Suns, dove le guardie titolari erano pari, l'ha spaccata Brent Barry, altra guardia.
Miami è stata buttata fuori dall'infortunio di Wade e dalle gran gare di Rip Hamilton.

possi farti notare che dal 1989 al 1998 (eccetto 2 anni olajuwon) l'mvp delle finali era una guardia? (vabbè, ci sono i 6 di jordan :D ma anche i titoli di dumars e thomas....)
certo il periodo dal 1999 al 2003 è stato dominato da TD-O'Neal.... e in quel periodo Shaq e le Power Foward della Western (Duncan, KG, C-Webb, Sheed, Nowitzki, Malone in parte....) dominavano....
ora ci si è accorti che con un basket un po' più tecnico anche i "piccoli" possono dire la loro....
sono "mode", negli anni 60 senza centro era pure inutile vestirsi (infatti dominavano Russel e Chamberlain...) fine anni 70 e anni 80 hanno visto alternanze di periodi di centri (Kareem, Walton) e di ali (Erving, Bird, Worthy, Moses Malone) con Magic (che era un play atipico), poi è arrivato il 23 ha fatto capire che i piccoli possono essere altamente determinanti.....

The_Dreamers86
10-06-2005, 19:42

E' finita un'era.

Fateci caso:

Concordo in pieno... :D :D

è anche una questione personale, visto che il mio quintetto ideale sarebbe fatto di piccoli, con un solo lungo atipico ( vedi + o - i Suns)... è da un pò che lo dico che ormai la differenza la fanno le guardie con un buon tiro da fuori o capaci di penetrazioni stile Wade o Iverson... :ave: :ave:

MVP delle finali potrebbe essere Ginobili se SAS vincesse , se no Hamilton...

Cippermerlo HJS
10-06-2005, 20:05
MVP delle finali potrebbe essere Ginobili se SAS vincesse , se no Hamilton...
eeeeeeeeeh piano racazzi, han giocato gara-1, mica tutta la serie....

che ne sapete che ora TD si mette a dominare i tabelloni? o che Sheed dà sfoggio di tutta la sua classe e cambia il volto della serie? è luuuuuuuunga

AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 20:13
peccato che se mantengono queste medie l'MVP lo danno a Duncan

atragon
10-06-2005, 21:02

E' finita un'era.

Fateci caso:

Beh la prima considerazione che viene è che i centri attuali non sono giocatori dominanti e hanno tutti qualche problema: chi è troppo soft (Yao) chi è in parabola discendente (con dignità, Shaq) chi è troppo basso (Big Ben) ecc... ormai si punta su giovani spilungoni che non hanno nemmeno più il tempo di imparare i fondamentali e vengono sparati sul campo a fare a sederate con altri bestioni.... prendete un Andrew Bynum che quest'anno a 19 anni entra nel draft: ha un gran fisico, buona velocità, molto istinto per il gioco... ma è acerbo e passerà i prossimi 2 - 3 anni in panca a marcire o giochicchiare nel garbage time. Talento davvero sprecato (per tacere del recente passato con Chandler, Brown e c.) Per fortuna gente come Oden forse ha capito che il college gli serve un bel po'.... Un David Robinson oggi farebbe ancora la differenza e così un Olajuwan o anche uno Shaq fino a 3 anni fa.
Inoltre tutto sommato stanno capendo un po' tutti che un bel tiro da 3 vale più di una schiacciata... in Europa è da mo' che lo sappiamo e ne abusiamo negli States, vuoi perchè l'arco è più lontano, vuoi perchè si esaltano per le slam-dunk, vuoi perchè sono duri di comprendonio ci stanno arrivando anche loro con il dovuto ritardo.
Cmq credo che figura del centrone potrà tornare a contare quando qualche grosso talento del ruolo arriverà nella Lega. In fondo nel basket la staura non si insegna e conta tanto. Quando sarà passata questa congiuntura negativa penso che vedremo ancora del vero bel gioco sotto le plance.

albys
10-06-2005, 21:24
Cipper, io non ho detto che non è mai successo questo... ho detto che è finita l'era (che infatti confermi durava almeno dal 98).
;)

La verità è che ci sono parecchie guardie con forte personalità, mentre i centri (a parte Shaq, che ha sofferto di infortunio... io non credo sia calato, di certo però è più delicato) sono caratterialmente mollicci.
L'unico che fa la differenza è Stoudemire, playoffs da MVP i suoi.
Ma purtroppo per lui e i Suns l'infortunio di JJ e una serie disastro di Matrix li ha privati di una giusta finale.

Duncan è fortissimo. Non si discute (se non quando gioca fuori USA).
Però negli Spurs Se Gino e Parker giocano male si perde, non c'è Duncan che tenga. E Horry è stato decisivo più volte... sapete con cosa? Le triple.

Con l'atletismo che c'è in giro, servono meno le bestie sotto canestro.
Quel che conta è avere tiro da fuori che apre le difese, o un pazzo assaltatore immarcabile come AI o Flash Wade.

ninja750
10-06-2005, 21:30
Vista adesso la partita, certo che dopo un primo quarto dominato vedere i pistons crollare da li in avanti non è stato bellissimo. Ginobili per quanto non mi piaccia come gioco è stato un alieno, ovunque sia in attacco che in difesa, superlativo!

simone1974
10-06-2005, 21:47
Tanto per cambiare.... :ave:

Certo che è stata una discreta batosta! :D

Sottolineo quel apparentemente ;)
Partita dominata dai pistons nel primo quarto dove non hanno concretizzato l'evidente superiorità tecnico/tattica che avevano in quel momento. Non essendo riusciti a chiudere con un discreto vantaggio si son fatti rimontare e superare dagli speroni. Decisivo è stato il quarto periodo con Ginobili che è salito in cattedra e ha dato il meglio di sè! Che giocatore!!!!

E comunque, in definitiva risultato che più bugiardo non si può.

simone1974
10-06-2005, 21:54
...
Inoltre tutto sommato stanno capendo un po' tutti che un bel tiro da 3 vale più di una schiacciata... in Europa è da mo' che lo sappiamo e ne abusiamo negli States, vuoi perchè l'arco è più lontano, vuoi perchè si esaltano per le slam-dunk, vuoi perchè sono duri di comprendonio ci stanno arrivando anche loro con il dovuto ritardo.
Cmq credo che figura del centrone potrà tornare a contare quando qualche grosso talento del ruolo arriverà nella Lega. In fondo nel basket la staura non si insegna e conta tanto. Quando sarà passata questa congiuntura negativa penso che vedremo ancora del vero bel gioco sotto le plance.

Attenzione! Lo sapete sì che il prossimo anno ci potrebbe essere la rivoluzione del tiro da tre? Quest'anno nella NBDL hanno sperimentato l'eliminazione dell'arco fino agli ultimi due minuti di partita... vedremo, speriamo che non rovinino il giochino :(

atragon
10-06-2005, 22:06
Attenzione! Lo sapete sì che il prossimo anno ci potrebbe essere la rivoluzione del tiro da tre? Quest'anno nella NBDL hanno sperimentato l'eliminazione dell'arco fino agli ultimi due minuti di partita... vedremo, speriamo che non rovinino il giochino :(

Sapevo c'era nell'aria qualche idea del genere... non sapevo che l'avessero messa in pratica davvero. Qualcuno disse che dopo i bombardamenti subiti alle Olimpiadi (clamoroso il 21 su 37 della Lituania nella finale per il bronzo che i baltici avrebbero perso di 30 invece di giocarsela fino alla fine se non ci fosse stato il tiro da 3, forse la miglior partita di quegli sballatissimi USA) negli states qualcuno pensava di "cambiare" un po' le cose. A volte penso che d'accordo che fare canestro da lontano è più difficile ma certe acrobazie di Jordan avrebbero dovuto valere 10 visto il coefficiente di difficoltà... il gioco nella NBA è spesso "finto" tecnicamente ma anche la kukkozia di certe partita europee fa venire il latte alle ginocchia.....

Cippermerlo HJS
11-06-2005, 01:24
il gioco nella NBA è spesso "finto" tecnicamente ma anche la kukkozia di certe partita europee fa venire il latte alle ginocchia.....
tipo tirare 3/24 da 3 in gara 5 delle semifinali :muro:

AtuttaBIRRA!
11-06-2005, 07:52
Cipper, io non ho detto che non è mai successo questo... ho detto che è finita l'era (che infatti confermi durava almeno dal 98).
;)

La verità è che ci sono parecchie guardie con forte personalità, mentre i centri (a parte Shaq, che ha sofferto di infortunio... io non credo sia calato, di certo però è più delicato) sono caratterialmente mollicci.
L'unico che fa la differenza è Stoudemire, playoffs da MVP i suoi.
Ma purtroppo per lui e i Suns l'infortunio di JJ e una serie disastro di Matrix li ha privati di una giusta finale.

Duncan è fortissimo. Non si discute (se non quando gioca fuori USA).
Però negli Spurs Se Gino e Parker giocano male si perde, non c'è Duncan che tenga. E Horry è stato decisivo più volte... sapete con cosa? Le triple.

Con l'atletismo che c'è in giro, servono meno le bestie sotto canestro.
Quel che conta è avere tiro da fuori che apre le difese, o un pazzo assaltatore immarcabile come AI o Flash Wade.

ragazzi ma si parla di lunghi o di centri? no perchè io in questo discorso di nomi di centri ne ho sentito uno solo

AtuttaBIRRA!
11-06-2005, 07:54

veramente assurdo...e poi si lamentano delle figuracce alle olimpiadi. se continuano a stravolgere il gioco rinuncio a seguire l'nba. fortunato reggie miller che si ritira, gli sarebbe venuta un'ulcera

AtuttaBIRRA!
11-06-2005, 07:57
ah...Phil Jackson entro un paio di giorni dice dove allena la prossima stagione

atragon
11-06-2005, 09:15
tipo tirare 3/24 da 3 in gara 5 delle semifinali :muro:

Esempio perfetto.. ;)

ragazzi ma si parla di lunghi o di centri? no perchè io in questo discorso di nomi di centri ne ho sentito uno solo
:

Chissà come mai.... :rolleyes:

Cmq c'è da fare una bella spesa anche tra le ali forti quest'anno.. Chandler, Rahim, Evans, la scommessa Kwame "crapavuota" Brown, Radmanovic, Swift, Haslem, Griffin (tra restricted e no)... tutta gente per lo meno intrigante... mentre tra i centri a parte BigZ c'è poco (Curry è restricted, Sexy James no e magari potrebbe essere interessante, visto che ha dimostrato che se gli danno la boccia a volte la butta dentro, così anche Dalembert)

simone1974
11-06-2005, 12:37
ah...Phil Jackson entro un paio di giorni dice dove allena la prossima stagione

Vi sorprendo se vi dico che tornerà ai Lakers? :D

simone1974
11-06-2005, 12:39
veramente assurdo...e poi si lamentano delle figuracce alle olimpiadi. se continuano a stravolgere il gioco rinuncio a seguire l'nba. fortunato reggie miller che si ritira, gli sarebbe venuta un'ulcera

Riguardo il discorso del tiro da tre, ho già detto altre volte che il problema è più nostro che loro: io allontanerei l'arco e lo equiparerei al loro mettendolo a 7,25 e non a 6,25. Allargherei quindi anche le dimensioni del campo di gioco per adeguarlo alle nuove dimensioni della zona del tiro da 2.
Con un campo più largo avremo anche un minor impatto delle maledette zone bulgare che tante volte imbruttiscono il gioco! (Noi romani ne sappiamo qualcosa purtroppo :cry: )

The_Dreamers86
11-06-2005, 13:35
Vi sorprendo se vi dico che tornerà ai Lakers? :D

A me no... è una delle ipotesi più impossibili, ma anche più realizzabili..

FA.Picard
11-06-2005, 15:04
Ciao ragazzi sono tornato :fagiano:

La mai ragazza si è laureata e cosi ho pensato di regalarle (e regalarmi) una settimana di ferie in salento :cool:

Il tempo non è stato eccezionale ma un po' di sole l'ho preso, mi sono riposato parecchio ed è quel che contava...

La NBA l'ho seguita tramite televideo, c'era un internet cafè ma la ragazza non mi ci ha fatto avvicinare :asd:

Good Finals :stordita:

powerslave
11-06-2005, 18:03
Sottolineo quel apparentemente ;)
Partita dominata dai pistons nel primo quarto dove non hanno concretizzato l'evidente superiorità tecnico/tattica che avevano in quel momento. Non essendo riusciti a chiudere con un discreto vantaggio si son fatti rimontare e superare dagli speroni. Decisivo è stato il quarto periodo con Ginobili che è salito in cattedra e ha dato il meglio di sè! Che giocatore!!!!

E comunque, in definitiva risultato che più bugiardo non si può.

aggiungo che la serie avrà una finale certa e ingiusta se gli arbitri continueranno ad utilizzare queso metro arbitrale assurdamente sbilanciato verso gli spurs.
L'arbitragio di ieri è stato semplicemebte scandaloso e se gli spurs sono rimasti in partita lo devono al fatto che a un duncan minuscolo rispetto a sheed e assolutamente incapace di batterlo in uno contro uno è bastato buttarsi un paio di volte contro sheed nel primo tempo con annesso lancio di palla in aria per avere quei fischi che hanno permesso di mettere punti a tabbellone ad una squadra super-asfittica in attacco e di restare aggrappata alla partita,oltre che di mandare in panchina sheed prima del previsto con consequente beneeficio per tutta la squadra.
Poi se da una parte sheed non poteva nemmeno guardare storto il caraibico dall'alra gionobili si è potuto permettere una marcatura sempre oltre il limite del fallo al miglior attaccante avversario(Hamilton) non facendolo mai entrare in partita.Il tutto senza dimenticare certi fischi scandalosi,tipo lo sfondamento fischiato a big ben contro mohamed senza posizione e un metro dentro il semicerchio o lo sfondamento non fischiato a ginobili contro lo stesso big ben...

Penso che sia stata una delle poche partite NBa che abbia visto dove l'impatto arbitrale sia riuscito a superare quello di qualsiasi giocatore presente sul campo.Una barzelletta sta partita.

DickValentine
11-06-2005, 18:29
aggiungo che la serie avrà una finale certa e ingiusta se gli arbitri continueranno ad utilizzare queso metro arbitrale assurdamente sbilanciato verso gli spurs.
L'arbitragio di ieri è stato semplicemebte scandaloso e se gli spurs sono rimasti in partita lo devono al fatto che a un duncan minuscolo rispetto a sheed e assolutamente incapace di batterlo in uno contro uno è bastato buttarsi un paio di volte contro sheed nel primo tempo con annesso lancio di palla in aria per avere quei fischi che hanno permesso di mettere punti a tabbellone ad una squadra super-asfittica in attacco e di restare aggrappata alla partita,oltre che di mandare in panchina sheed prima del previsto con consequente beneeficio per tutta la squadra.
Poi se da una parte sheed non poteva nemmeno guardare storto il caraibico dall'alra gionobili si è potuto permettere una marcatura sempre oltre il limite del fallo al miglior attaccante avversario(Hamilton) non facendolo mai entrare in partita.Il tutto senza dimenticare certi fischi scandalosi,tipo lo sfondamento fischiato a big ben contro mohamed senza posizione e un metro dentro il semicerchio o lo sfondamento non fischiato a ginobili contro lo stesso big ben...

Penso che sia stata una delle poche partite NBa che abbia visto dove l'impatto arbitrale sia riuscito a superare quello di qualsiasi giocatore presente sul campo.Una barzelletta sta partita.

Se è andata così come dici allora questo è proprio quello ke serviva per fare incazzare i Pistons :incazzed: , quindi forse gli arbitri gli hanno fatto quasi un favore:D
Detroit se ha la giusta voglia e cattiveria in difesa non fa passare proprio nulla, è un muro contro cui sbattere e basta :muro: :muro: :muro:
L'anno scorso li hanno snobbati, si sono incacchiati e hanno demolito i Lakers (e io tifavo Lakers), quest'anno sarà meno facile ma per me le chances le hanno eccome :cincin:
Maledizione!!!Perchè non ho SKY!?!?! :doh: :doh: :doh:

atragon
11-06-2005, 20:07

Report interessante direi.... beh, se è così la cosa si fa grave... chi ha Sky tenga aggiornati noi "ciechi" anche su questi aspetti ;)

Cippermerlo HJS
11-06-2005, 20:14
[cut]

a me sembra un po' troppo un discorse da piagnone italiano ;)
è normale che si favorita leggermente la squadra di casa.... non mi è sembrato di vedere tutto sto scandalo, a parte la chiamata su big ben che ho riportato che secondo me ha cambiato la partita.....

simone1974
11-06-2005, 22:32
è normale che si favorita leggermente la squadra di casa.... non mi è sembrato di vedere tutto sto scandalo, a parte la chiamata su big ben che ho riportato che secondo me ha cambiato la partita.....

Però in effetti i fischi nei momenti chiave sono andati tutti nella stessa direzione, non puoi non ammetterlo ;)

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 02:33
Però in effetti i fischi nei momenti chiave sono andati tutti nella stessa direzione, non puoi non ammetterlo ;)
ripeto, nell'nba è pratica quasi normale... che sia vero, concordo... ma fossimo stati a detroit sarebbe accaduto l'opposto

powerslave
12-06-2005, 08:41

Hai detto bene quando hai detto "favorita leggermente",ma adottare un metro così pazzesco non è favorire leggermente ,sopratutto in una partita così a basso punteggio.Ora io gioco a pallacanestro e seguo l'NBA da anni e la marcatura di Ginobili su Hamilton non è la più fisica che abbia mai visto(anche se probabilmente tra le più sporche),ma coerentemente con questo metro arbitrale così liberal distante da canestro si dovrebbe permettere quasi tutto sotto canestro e così non è stato...
Il problema sono stati si i singoli fischi nei momenti decisivi(TUTTI in una direzione) ma è sopratutto il metro generale che non può essere accettato,vai a vedere i falli fischiati a Duncan sotto canestro e dimmi se un arbitro può fischiare queste inezie sotto canestro e poi permettere a ginobili di trattenere in stile area di rigore italiana Hamilton a tutto campo?Se si fosse permesso questo contro Miller in passato(dove il metro arbitrale era tra l'altro evidentemente più fisico che oggi) altro che hall of fame al californiano...

P.S.
Sul fatto che i fischi a Duncan siano generalmente un po troppo "da superstar" indagò tempo fa anche un importante rivista americana che fece una classifica dei giocatori più amati dagli arbitri tra le superstar,il risultato metteva l'ottimo cittadino Duncan al primo posto con l'85% dei fischi dubbi a favore mentre indovina dove stava sheed?

simone1974
12-06-2005, 11:17
OBI-WAN GINOBILI!!!! :D

http://i6.photobucket.com/albums/y221/traviswscott/obiwan.jpg

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 13:21
stanotte si torna al bello della diretta :cool:

già mi vedo domani mattina incrociare mio papà mentre lui si sveglia per andare a lavorare e io torno a letto :asd:

Tool
12-06-2005, 15:01
Esempio perfetto.. ;)

Chissà come mai.... :rolleyes:

Cmq c'è da fare una bella spesa anche tra le ali forti quest'anno.. Chandler, Rahim, Evans, la scommessa Kwame "crapavuota" Brown, Radmanovic, Swift, Haslem, Griffin (tra restricted e no)... tutta gente per lo meno intrigante... mentre tra i centri a parte BigZ c'è poco (Curry è restricted, Sexy James no e magari potrebbe essere interessante, visto che ha dimostrato che se gli danno la boccia a volte la butta dentro, così anche Dalembert)

Curry è restricted ma squadre come Portland, Atlanta, New Orleans possono offrirgli contratti pesanti (dai 60 in su) e a quelle cifre non so quanto Chicago ci tiene a tenerlo, fossi in Paxson punterei dritto su Chandler da C rifirmato con un buon contratto (sulla falsariga dei Pistons e dei Suns con Stoudemire e Big Ben che da ottimi 4 sono stati adattati a fare il 5) e in un sign & trade per Curry con una PF decente e in primis rifirmerei subito Duhon con un contratto plurieannale.Ilgauskas è un buon centro quando non è rotto ma non è assolutamente un uomo che ti porta in finale di conference, essendo un 30enne con ginocchia e caviglie di Burano ci penserei due volte a dargli nuovamente più di 70 milioni di dollari.Naturalmente fossi nei Cavs lo terrei ma chiaramente non a cifre da uomo-franchigia.Phila deve rinnovare Dalambert vista la moria nel suo ruolo uno così potrebbe diventare un fattore negli anni prossimi e Billy King dopo la cazzata Webber (scambio suicida che ha bloccato il mercato per i prossimi 3 anni) non può combinarne un'altra delle sue.

atragon
12-06-2005, 19:30
Però che sistema questo dei salary cap... da un lato è fantastico perchè impedisce che si formino dei wonder-team zeppi di campioni in contrapposizione a squadre troppo modeste... c'è sempre un certo equilibrio garantito anche dal sistema delle scelte. Dall'altro, a dire il vero, dà anche origine a squadre guidate di giocatori "finti" che mettono insieme grandi cifre in quanto unico punto di riferimento di team zeppi di giocatori mediocri... il classico orbo beato in mezzo ai ciechi.

Tool
12-06-2005, 21:27
Si in un certo senso oltre che per esigenze economiche delle società, è buono per non avere un gap profondo tra squadre di alta classifica e quelle di bassa e poi si sa nella Lega una scelta buona al draft o un buon mercato F.A. ti possono portare dalla lottery ai playoff (vedi Bulls che hanno pescato ottimamente al draft e da un record negativo sono passati a disputare un turno di P.O. o Phoenix che con l'acquisizione dai FA di Q-Rich e Nash sono arrivati ad essere la squadra con il miglior record *)

* e premessa che hanno buttato la scelta n°7 ai Bulls che poi si tramutò in Luol Deng che non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare nei Suns di d'Antoni con i mezzi di cui dispone.

simone1974
12-06-2005, 21:34
Per stanotte dico

SAS

AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 21:50
Per stanotte dico

SAS

uhm sono indeciso...

dico

SET, anzi DAS :D

si dai facciamo SAS

atragon
12-06-2005, 22:30
Date retta al saggio, fratelli: Detroit. :O

AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 23:04
Date retta al saggio, fratelli: Detroit. :O

e i bad boys ora passeranno la partita con una mano sulla palla e l'altra sulle palle :D

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 23:22
anch'io dico det
ora vado a nanna che tra 3 ora la sveglia suona :Perfido:

FA.Picard
12-06-2005, 23:25
Detroit

FA.Picard
13-06-2005, 07:38
Altra vittoria netta degli Speroni (97-76)

La mia media ora è.... 0-1 :stordita:

Revolution.Man
13-06-2005, 07:45
Altra vittoria netta degli Speroni (97-76)

La mia media ora è.... 0-1 :stordita:

ho appena visto i filmati della partita su ESPN..va bene che SA è migliorata tanto in attacco.. ma la difesa di Detroit dove è? hanno preso 58 pts nel primo tempo.. 30 nel primo quarto!!!
Detroit assolutmante gfuori giti...

AtuttaBIRRA!
13-06-2005, 08:08
36/51

AtuttaBIRRA!
13-06-2005, 08:12
STICAZZI!

Ginobili 27 punti con 8 TIRI DAL CAMPO :eek: 4/5 da tre, 2/3 da due, 11/13 ai liberi. e aggiunge 7 assist.

MVP

Blindman
13-06-2005, 08:49
Certo che come inizio c'è da essere ottimisti per i pistoni...2 partite..2 legnate da 20 punti....:D :D :D...... e non riescono a trovare modo di limitare Manu....probabile MVP di queste finali....

Cippermerlo HJS
13-06-2005, 10:12
detroit completamente fuori partita nel primo tempo, SA in attacco faceva quello che voleva e in difesa non si doveva impegnare più di tanto, spurs tutti bene, nei pistons le guardie non tiravano e i lunghi tiravano male, tanti errori da sotto... manu cecchino inesorabile... nel secondo tempo DET torna in campo più decisa, recupera qualche punto di svantaggio ma poi si riallontana nuovamente sul finire del 3°.... a inizio 4° ruggito dei campioni che arrivano al -8 a , però come in gara-1 a questo punto manu dice "ok facciamola finita" con una serie di tiri liberi e un assist a bowen per il tiro da 3 che ha spezzato definitivamente la partita

ora come ora Manu MVP delle finali senza ombra di dubbio
Buffa e Tranquillo sono convinti che al Palace sarà tutta un'altra musica, ma per ora i Pistons son messi malissimo.... i primi 3/4 di gara 1 andavano bene, ma da quel momento in poi non ho più visto la Difesa di Detroit.... e in attacco le guardie finora tirano male, i lunghi tirano poco....

The_Dreamers86
13-06-2005, 11:11
ora come ora Manu MVP delle finali senza ombra di dubbio
Concordo... anche se l'ho già detto :sofico:

Buffa e Tranquillo sono convinti che al Palace sarà tutta un'altra musica, ma per ora i Pistons son messi malissimo....
:cry: :cry: Spero e credo che al Palace sarà veramente un'altra musica... Difesa più attenta e maggior precisione in attacco... se ci riusciremo, prevedo partite da punteggi bassi e poco scarto, magari a vantaggio nostro... :sperem:

atragon
13-06-2005, 18:55
Tesori che siete... nessuno ha quotato il mio sballatissimo pronostico.... siete davvero cari... :D :vicini:

Cmq ho sballato in pieno e quel che è peggio temo che ATB mi supererà sul filo di lana nel pick 'n roll.... va beh, c:\ongrtlns.ATB

Enorme Manu.... per la gioia di quelli della Gazza che lo incensvanao anche quando segnaava 3 punti... è al massimo della forma nel momento giusto, vediamo se dura. Detriot ancora non è morta ma il loro morale credo sia non distante dai minimi, ed è la cosa peggiore.

AtuttaBIRRA!
13-06-2005, 19:41
Cmq ho sballato in pieno e quel che è peggio temo che ATB mi supererà sul filo di lana nel pick 'n roll.... va beh, c:\ongrtlns.ATB

ehm...non hai capito...io non faccio più punti, avevo dato PHX-MIA come finale

atragon
13-06-2005, 20:55
ehm...non hai capito...io non faccio più punti, avevo dato PHX-MIA come finale

acc... no, non avevo capito.... :confused: :rolleyes: va beh, bella gara cmq :mano: :cincin:
ma magari sei stato lungimirante, quella sarà la finale del prossimo anno ;)

AtuttaBIRRA!
13-06-2005, 22:11
acc... no, non avevo capito.... :confused: :rolleyes: va beh, bella gara cmq :mano: :cincin:
ma magari sei stato lungimirante, quella sarà la finale del prossimo anno ;)

il prossimo anno sarà CHI-SEA :O :sofico: :sofico: :sofico:

e arriverà la vendetta :Perfido:

oppure SEA-BOS :p

The_Dreamers86
13-06-2005, 22:29

e arriverà la vendetta :Perfido:

oppure SEA-BOS :p

L'anno prox MIA-PHX, ma occhio ai nuovi Cavs..
Potrebbero esserci sorpese dai Nuggets e Nets...

Cippermerlo HJS
13-06-2005, 22:45
:tie: :tie:

simone1974
14-06-2005, 12:41
24/36

Che legnata, non mi aspettavo una batosta del genere. Clamorosa partita degli Spurs che danno l'impressione di essere nettamente superiori. Ora vedremo cosa accadrà stanotte in gara3: credo che vinceranno i Pistons, ma molto importante sarà vedere come, e il tipo di reazione che avranno.

AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 13:16
stanotte DET sicuro come l'oro :O

atragon
14-06-2005, 18:46
stanotte DET sicuro come l'oro :O

Concordo... se hanno ancora i marroni dello scorso anno, of course.... certo se il morale è quello che sembra ....

ninja750
14-06-2005, 19:39
Vista adesso gara2, la difesa di detroit è a dir poco scandalosa, nemmeno si avvicina a quella vista in campionato, sono stati sotto sempre intorno ai 15-20pt :(

DickValentine
14-06-2005, 23:36
E' arrivata anke l'ufficialità: Phil Jackson torna sulla panchina di LA per la prossima stagione. Almeno i playoffs li acciufferanno sicuro;)