PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22

AtuttaBIRRA!
27-03-2005, 09:03
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
bella simo!

io so che coolstreaming funziona, ma non sapevo su che canali collegarmi per vedere la NBA...ora lo so! :asd:

27/03 20:00h
San Antonio Spurs - Houston Rockets

se funza me la vedo!

:ave:

atragon
27-03-2005, 09:34
MIN 96 @ NJN 75 ;)

MIA 92 @ CHA 94 :nono:

TOR 109 @ ATL 104

PHO 118 @ ORL 116 :( (per Orlando è addio ai PO mi sa)

BOS 99 @ DET 105 (urgono minacce by stefy la racchia :asd: )

NOH 96 @ MEM 85

IND 96 @ CHI 100 ;)

CLE 86 @ DAL 117 :eek: manata!

SAC 99 @ DEN 113 :eek: sempre + in forma!

MIL 89 @ UTA 94 ;)

NYK 96 @ POR 103

Stefy è già sulle traccie di Albys.... ;)

Brutta sconfitta da deconcetrazione di Miami... le classiche partite da evitare. Cmq partitona di Brezec contro Shaq, almeno ha pareggiato il conto il resto lo ha fatto Wade in giornata da ciapanò.
LeBron Band sempre più sbiadita nel momento top della stagione...
Finale di stagione positivo, forse, per Melo.
Buona Pasqua!

ninja750
27-03-2005, 10:39
MIA 92 @ CHA 94 :nono:

Buongiorno e buona pasqua a tutti :asd:

albys
27-03-2005, 10:56
'stardo... :p :D

gargamella75
27-03-2005, 11:19
Salve a tutti! :)

Questa notte doppietta...non capitava da un po'!

Mi spiace solo che la vittoria dei Suns abbia compromesso l'accesso ai PO di Orlando...vabbè pazienza!!!! :sofico:

Segnalo solo le due doppie doppie di Nash (23p e 12a) e Matrix (27p e 14r). Barbosa e Jackson 11 ciascuno dal pino...speriamo mantengano questo ritmo anche nei PO! :)

Bye, e buona Pasqua a tutti! :)

Cippermerlo HJS
27-03-2005, 14:23
MIN 96 @ NJN 75 ;)

IND 96 @ CHI 100 ;)
:yeah: :yeah:

ma per se i tori ora hanno una partita e mezza su cleveland ora sesta :eek: e 5 e 1/2 sulla nona :eek: con washington veramente ad un passo, minnie è sempre a 3 partite da denver :sob:

le prospettive non sono buone, denver non ci pensa manco per sogno a mollare e i lupi sono in striscia perchè han vinto partite facili in fondo, ora clips in casa, poi trasferte dall'altra delusione di stagione (quelli gialli e viola...) e 2 partite toste a phoenix e a sacto... poi si torna in casa con i jazz prima della partita con i nuggets... inutile dire che servono tutte W... però da qui a dire che accadrà...

27/03 20:00h
San Antonio Spurs - Houston Rockets

se funza me la vedo!

:mano: :mano:

AtuttaBIRRA!
27-03-2005, 18:35
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
:mano: :mano:

peccato che non funzioni :D

Cippermerlo HJS
27-03-2005, 18:37
peccato che non funzioni :D

:doh: :muro: :(

vabbè passiensa :O

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 08:28
HOU 70 @ SAS 83

LAC 85 @ MIN 89 ;)

PHI 96 @ LAL 89 :asd:

WAS 95 @ SEA 94 :cry:

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 08:36
Clamoroso a San Antonio: Duncan, stagione a rischio!

Duncan e Robinson: il destino si ripete, ma stavolta è più crudele
La notizia è così clamorosa che non vale la pena di spendere troppe parole, perché solo il nome in questione, accostato alla parola infortunio, fa comprendere quanto la situazione possa spostare gli equilibri della lega. Il nome in questione è quello di Tim Duncan, ala-centro di San Antonio, che è ai box da alcune partite.
Secondo fonti vicine agli Spurs, il problema fisico che ha privato i neroargento del due volte MVP della lega potrebbe essere più serio del previsto, e potrebbe addirittura costringere Ginobili e compagni a ''fare da soli'' ai playoffs. Senza contare che, senza TD, il team di Popovich sta perdendo terreno nei confronti di Phoenix e Miami quindi, in un'eventuale finale di conference o finale NBA contro queste squadre, i texani non potrebbero nemmeno vantare il vantaggio del fattore campo.
Se queste rivelazioni si rivelassero veritiere, le quotazioni delle franchigie della Eastern Conference (principalmente Heat e Pistons) salirebbero non poco, visto lo scetticismo che rimane nei confronti degli uomini di Mike D'Antoni e soprattutto del suo stile di gioco in vista della post-season.
In ogni caso, questo non è il primo caso di infortunio importante all'''ombra'' dell'Alamo (che tanta ombra non fa, viste le dimesioni...). Un brutto colpo arrivò infatti nella stagione '96/'97, quasi interamente saltata dal miglior giocatore David Robinson, fino a quel momento solido come una roccia, a causa dei problemi alla schiena che lo tormentarono per mesi. Tuttavia, nella sfortuna, gli Spurs ebbero la fortuna di poter selezionare il primo giocatore al draft successivo in virtù del pessimo record maturato in assenza dell'Ammiraglio. In quell'occasione la scelta ricadde proprio su Timothy Duncan da Wake Forest.

albys
28-03-2005, 09:02
Bene, ora Los Angeles è definitivamente fuori dai playoffs.
Vi dirò, anche a me come ad Atragon spiace un pochetto (poco poco), perchè in fondo una città con quella tradizione e con quei giocatori è veramente uno scandalo che resti fuori.
Ma tant'è, cazzi loro.
Dirigenza e allenatori del piffero.
Kobe gioca bene, 34p + 10r, si rivede in campo Devean George (3 minuti) dopo il grave infortunio, ma la panchina è quasi inesistente.
E mancava Odom.

Nei Sixers quei due mangiapalloni assurdi che rispondono al nome di Iverson e Webber sparano un assassino 12/48 complessivo.
:rolleyes: :rolleyes:
Roba da matti.... il 25%.

Iverson, poi... 5/28. :muro:
Ha fatto 15 assist... se invece di forzare tutti quei tiri scaricasse un po' farebbe 20 assist a gara. nche perchè hanno in squadra Korver, il miglior tiratore da tre della lega.

Grande prova di Washington, senza Jamison e Haywood vince a Seattle. E con la vittoria dei Suns sui Rockets anche ATB dà l'addio al terzo posto.
Peccato. O forse no... visto che il secondo posto forse vorrebbe dire gli scatenati Nuggetts al primo turno playoffs....
;)

Comunque Houston ha guardie troppo deboli per arrivare in fondo. In una brutta gara, e con S.A. senza Duncan, perdono netto. E pure su Yao Ming io ho sempre dubbi... non domina, inutile negarlo. Prende pochi rimbalzi, va poche volte oltre i 20p.

atragon
28-03-2005, 09:05
Pessima notizia... gli infortuni condizionano la stagione ma questo rischia di capovolgerla....

Intanto: nella supersfida Njnja - ATB Arenas e Allen giocano a ciapanò, in compagnia di Lewis.... Hughes si astiene e Was vince di 1... Buon contributo anche da Etan Thomas, soprendentemente.

LAL continua una stagione in declino, più che carenze tecniche è la squadra nel suo assieme che non esiste più.. questo nonstante CW tiri col 35% e AI vinca il premio ciapanò dela stagione tirando sotto il 20%: 5 su 28!! Roba da sparargli contro con un bazooka .... certo smazza 15 assist, il talento ci sarebbe se solo non volesse tirare sempre.... bene nonostante i due frombolieri di Phila combinino per in lussuoso 12 su 48 (25%) LAL non va oltre i soliti 34 di Kobe che avrà le sue colpe ma è circondato da giocatori che, anche in sua assenza, hanno dimostrato di avere palle piccole piccole... e ora manca anche Odom.

Minnesota vince nonostante un KG così così, mentre gli orfani di SA mandano 6 uomini in doppia cifra (così si fa se manca il fenomeno) e supera Houston dove TMac tira malino ma il suo lavoro lo fa e il resto, Yao compreso (18p 6r) lo asseconda poco. Il centrone cinese mi fa imbestialire: 2.26, coordinato, intelligente, solido, con buoni fondamentali, al terzo anno... cosa caspita ci vuole a fare 3 dico 3 partite di file da 25 - 30p e 15r?... mah...

albys
28-03-2005, 09:06
Clamoroso a San Antonio: Duncan, stagione a rischio!

Duncan e Robinson: il destino si ripete, ma stavolta è più crudele
La notizia è così clamorosa che non vale la pena di spendere troppe parole, perché solo il nome in questione, accostato alla parola infortunio, fa comprendere quanto la situazione possa spostare gli equilibri della lega. Il nome in questione è quello di Tim Duncan, ala-centro di San Antonio, che è ai box da alcune partite.
Secondo fonti vicine agli Spurs, il problema fisico che ha privato i neroargento del due volte MVP della lega potrebbe essere più serio del previsto, e potrebbe addirittura costringere Ginobili e compagni a ''fare da soli'' ai playoffs. Senza contare che, senza TD, il team di Popovich sta perdendo terreno nei confronti di Phoenix e Miami quindi, in un'eventuale finale di conference o finale NBA contro queste squadre, i texani non potrebbero nemmeno vantare il vantaggio del fattore campo.
Se queste rivelazioni si rivelassero veritiere, le quotazioni delle franchigie della Eastern Conference (principalmente Heat e Pistons) salirebbero non poco, visto lo scetticismo che rimane nei confronti degli uomini di Mike D'Antoni e soprattutto del suo stile di gioco in vista della post-season.
In ogni caso, questo non è il primo caso di infortunio importante all'''ombra'' dell'Alamo (che tanta ombra non fa, viste le dimesioni...). Un brutto colpo arrivò infatti nella stagione '96/'97, quasi interamente saltata dal miglior giocatore David Robinson, fino a quel momento solido come una roccia, a causa dei problemi alla schiena che lo tormentarono per mesi. Tuttavia, nella sfortuna, gli Spurs ebbero la fortuna di poter selezionare il primo giocatore al draft successivo in virtù del pessimo record maturato in assenza dell'Ammiraglio. In quell'occasione la scelta ricadde proprio su Timothy Duncan da Wake Forest.

Se manca TD, gli Spurs vanno fuori al primo turno.
Uhm, notiziona soprattutto per l'Ovest, altro che l'Est.
Ora quasi tutte le squadre potrebbero arrivare in fondo. In teoria... perchè io vedo in finale soltanto una di queste tre: Suns, Mavs, Nuggetts, Sonics.

atragon
28-03-2005, 09:10
Caro Albys la pensiamo allo stesso modo su un po' di cose ;) se diventassi juventino e tifassi Olimpia non sarebbe male... chiedi ad ATB per referenze.... cmq i Nuggets non li vedo, imho....

Quanto a LAL direi che la dirigenza ha sbagliato ma non è così male.... per oltre 20 anni hanno sempre tenuto la squadra ai vertici e anche quest'anno almeno i PO erano doverosi... poi qualcosa si è rotto, penso anche per colpa del coach, ma averne di dirigenti che riescono sempre e comunque a trovare delle soluzioni... ora li attende un'altra prova... solo una certa Triade saprebbe fare di meglio... ;)

albys
28-03-2005, 09:12
Originariamente inviato da atragon
Pessima notizia... gli infortuni condizionano la stagione ma questo rischia di capovolgerla....

Intanto: nella supersfida Njnja - ATB Arenas e Allen giocano a ciapanò, in compagnia di Lewis.... Hughes si astiene e Was vince di 1... Buon contributo anche da Etan Thomas, soprendentemente.

LAL continua una stagione in declino, più che carenze tecniche è la squadra nel suo assieme che non esiste più.. questo nonstante CW tiri col 35% e AI vinca il premio ciapanò dela stagione tirando sotto il 20%: 5 su 28!! Roba da sparargli contro con un bazooka .... certo smazza 15 assist, il talento ci sarebbe se solo non volesse tirare sempre.... bene nonostante i due frombolieri di Phila combinino per in lussuoso 12 su 48 (25%) LAL non va oltre i soliti 34 di Kobe che avrà le sue colpe ma è circondato da giocatori che, anche in sua assenza, hanno dimostrato di avere palle piccole piccole... e ora manca anche Odom.

Minnesota vince nonostante un KG così così, mentre gli orfani di SA mandano 6 uomini in doppia cifra (così si fa se manca il fenomeno) e supera Houston dove TMac tira malino ma il suo lavoro lo fa e il resto, Yao compreso (18p 6r) lo asseconda poco. Il centrone cinese mi fa imbestialire: 2.26, coordinato, intelligente, solido, con buoni fondamentali, al terzo anno... cosa caspita ci vuole a fare 3 dico 3 partite di file da 25 - 30p e 15r?... mah...

Accidenti, Atragon, io e te abbiamo i neuroni che viaggiano insieme!
;)

(scusa se non sto molto sui Cetici, ma lo sciamano mi serve tutto sugli Heat... abbiamo l'occasione della vita. :cool: )
salutami la gobba! :D

albys
28-03-2005, 09:14
Atragon, la piantiamo di scrivere le stesse cose in diretta?!
:D :D :D

atragon
28-03-2005, 09:34
Forza JUVE!! (questa non la scrivi....)

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 10:01
Originariamente inviato da albys
Se manca TD, gli Spurs vanno fuori al primo turno.

non ci giurerei ;)

non mi sembra che TD stia facendo una delle sue migliori stagioni eppure gli SPURS fino a poco tempo fa avevano il miglior record della lega

ieri hanno vinto contro Houston senza TD, sono davvero una SQUADRA

che poi senza TD non possano vincere l'anello sono d'accordo, ma fuori al primo turno imho no

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 10:05
perchè io vedo in finale soltanto una di queste tre: Suns, Mavs, Nuggetts, Sonics.

:eh:

:mbe:

:wtf:

sono 4! :D

albys
28-03-2005, 11:07
:D (sai, l'età...)

Mi salvo in corner così:
Seattle non è una squadra ma un insieme di singoli tiratori.
C'è chi tira bombe da tre (quasi tutti), c'è chi gli tira sempre (James).

:asd:

Guarda, io credo che se S.A. becca Denver al primo turno, senza TD va a casa.
Con tutta la gente a posto i Nuggetts sono superiori.
Miller
D. Johnson
Anthony
K. Martin
Camby
e dal pino lo straordinario Boykins come sesto uomo, il buonissimo Buckner, l'aitante Nenè, l'importante acquisto Wesley Person.
Gli Spurs sono una vera squadra, sono tosti e in casa fortissimi... ma a mio parere ora sotto canestro sono debolucci, visto che Mohammed l'hanno preso solo per fare tappezzeria marrone.
:rolleyes:
Comunque avremo modo di parlarne.

Non sopravvaluterei la vittoria degli Spurs sui Rockets: sembra che gli speroni abbiano la squadra fatta apposta per fregare i razzi: il miglior difensore uomo vs uomo della Lega (Bowen) nello stesso ruolo di T-Mac, due guardie fortissime (Parker-Ginobili) contro due così così (Wesley-Sura), il punto debole (Nesterovic) messo contro uno molto più forte (Yao Ming) ma con poco animus pugnandi, assolutamente non un trascinatore.
In sostanza, destinati a perdere.
Infatti anche l'altra volta i Razzi vinsero solo perchè T-Mac fece quelle cose sovrumane che sappiamo (13p in 34 sec.).

Cippermerlo HJS
28-03-2005, 13:09
LAC 85 @ MIN 89 ;)

:yeah: anche se pure questa era semplice in teoria ed è stata una sofferenza.... sono terribilmente pessimista per le trasferte a venire... :(

BIIIIIIIIIIIIIIRRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 14:32
BIIIIIIIIIIIIIIRRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :muro: :muro: :muro:

'zzo voi...loro hanno pagato di più :ciapet:

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 21:04
Iverson, Allen Named Players of the Week :cool:

Allen Iverson, Philadelphia 76ers
March 23 vs. Detroit: Scored 39 points, while adding 10 assists and five steals in a 107-84 win over the visiting Pistons.
March 25 vs. Toronto: Had 36 points, seven assists, three rebounds and a steal as the 76ers defeated the Raptors 103-101.
March 27 at L.A. Lakers: Scored 20 points and recorded 15 assists, three rebounds and four steals in a 96-89 win over the Lakers.

Ray Allen, Seattle SuperSonics
March 24 at Portland: Had 19 points and eight rebounds in a 96-91 win over the Trail Blazers.
March 25 vs. New York: Recorded 40 points, nine rebounds and two assists in a 109-101 win over the visiting Knicks.
March 27 vs. Washington: Scored 27 points and had eight rebounds, two assists and two steals as the SuperSonics were narrowly defeated by the Wizards, 95-94.

ninja750
28-03-2005, 21:05

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusate ma oggi ho fatto una scampagnata in liguria e ho letto il risultato solo ora :sofico:

Grandissimo al solito il ritrovato duo Arenas-Hughes ma grandissima prestazione per Thomas, bradipo come pochi nei movimenti ma evidentemente giusto per dar fastidio a qualcuno.. ha bevuto un paio di BIRRE prima di scendere in campo :p

Correggo però quanto detto per il titolo ciapanò della domenica... nelle file di seattle Evans gioca 26minuti e segna la bellezza di... 0 punti!! :eek: per una volta non è bastato il solito apporto della panca per colmare il defcit ;)

ninja750
28-03-2005, 21:06
'zzo voi...loro hanno pagato di più :ciapet:

:mc: :D

ninja750
28-03-2005, 21:09
Il centrone cinese mi fa imbestialire: 2.26, coordinato, intelligente, solido, con buoni fondamentali, al terzo anno... cosa caspita ci vuole a fare 3 dico 3 partite di file da 25 - 30p e 15r?... mah...

Ti ricordo che gioca in NBA non nel campionato italiano ;) :D

AtuttaBIRRA!
28-03-2005, 21:40
Originariamente inviato da ninja750

no dai li è problema di testa

se avesse un minimo in più di "cattiveria" agonistica sarebbe davvero da 30+15 di media

simone1974
28-03-2005, 22:51
Ma siamo sicuri della gravità dell'infortunio di Duncan? No, perché oggi in telecronaca Tranquillo e Buffa ne parlavano come "infortunio benedetto". Del tipo che in questa maniera prende fiato per essere al 100% nei playoff e allungare anche la rotazione dando fiducia a qualche panchinaro. :wtf:

AtuttaBIRRA!
29-03-2005, 07:47
Originariamente inviato da simone1974
Ma siamo sicuri della gravità dell'infortunio di Duncan? No, perché oggi in telecronaca Tranquillo e Buffa ne parlavano come "infortunio benedetto". Del tipo che in questa maniera prende fiato per essere al 100% nei playoff e allungare anche la rotazione dando fiducia a qualche panchinaro. :wtf:

è solo un'ipotesi penso ;)

AtuttaBIRRA!
29-03-2005, 07:49
NJN 95 @ CHA 91

ATL 102 @ ORL 109 :)

DAL 95 @ DET 88

IND 90 @ MIL 76

CLE 109 @ NOH 108

MEM 86 @ CHI 94 ;)

HOU 99 @ UTA 85

DEN 114 @ PHO 123 ;)

PHI 109 @ SAC 118 ;)

WAS 114 @ POR 106 ;)

NYK 100 @ GSW 108

tutti contenti oggi :D

AtuttaBIRRA!
29-03-2005, 07:55
e per la rubrica faccio da solo che è meglio :D

LBJ 44p con 16/29 al tiro ma spiccano 10 palle perse

Carter 39p con 15/33

TMAC 44 con 15/21 :ave:

le LORO squadre almeno hanno vinto (ogni riferimento all'uomo bistecca è puramente voluto :D )

p.s. per non citare gli INNUMEREVOLI trentelli

Cippermerlo HJS
29-03-2005, 09:23
MEM 86 @ CHI 94 ;)
:yeah: sempre a proposito della famosa partenza ad handicap dei tori, beh senza quelle nove sconfitte chicago ha un record migliore di detroit... curry 25p (fg 10/19), chandler 13+14, ed è bello vedere che tutti i tori entrati hanno segnato almeno un punto
DEN 114 @ PHO 123 ;)
sono contentissimo per phoenix :).... per quanto riguarda denver :fiufiu: tra l'altro con la sconfitta di memphis manco il 7° posto è irraggiungibile per i wolves, anche se scavalcarne 2 non è certo facile....... e poi ricordiamo che sono realmente pessimista per le trasferte in arrivo
WAS 114 @ POR 106 ;)
ecco, te pareva se l'ultimo risultato mi rovinava parzialmente la giornata... ;)

da segnalare i 22 con 5/7 da 3 di reggie :)

ninja750
29-03-2005, 13:41
ecco, te pareva se l'ultimo risultato mi rovinava parzialmente la giornata... ;)

atragon
29-03-2005, 19:24

Mi pare che contro l'Italia abbia fatto la figura del paracarro alle Olimpiadi.... tieni presente che nella NBA forse sono più grossi e grassi ma in Europa si difende parecchio meglio, specie nelle aree.
Cmq a quella quota avversari non ne ha (non consideriamo Shawn Bradley, of course) e il fatto che termini le sue partite con 4 o 5 rimbalzi, 1 stoppata e poco più di 10 punti mi fa specie. Manca il killer instinct, la cattiveria, ragazzo troppo educato e "signore", forse.
Notevole la vittoria dei soli su Denver, squadra molto calda, anche senza Amarè (ma l'uomo essenziale è Nash).
TMac, altra grande prova, non fosse che ogni tanto cazzeggia.... infine King James, in questa sua partita c'è tutto di lui.... mezzi quasi paranormali ma ancora un po' pollacchione... diamogli ancora un paio di stagioni e, se l'etica del lavoro non lo abbandona, ecco fatto il nuovo MJ.

ninja750
29-03-2005, 19:56
Mi pare che contro l'Italia abbia fatto la figura del paracarro alle Olimpiadi....

Contro QUELLA italia credo che qualunque squadra sarebbe stata piegata :eek: :D

atragon
29-03-2005, 20:21
Beh è stata una bella Italia, anche se credo che cuore e coraggio siano state le sue vere armi.... tecnicamente eravamo così così, in fondo abbiamo perso 3 partite su 8... l'unica squadra che ho visto assolutamente imbattibile da che seguo il basket è stato il Dream Team 1.... altri tempi....:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
29-03-2005, 21:44
cmq ragazzi se pensiamo alla nazionale del futuro io a dire il vero mi lecco i baffi

anche quella del futuro molto prossimo...possiamo ancora contare su molti "senatori" ma abbiamo la possibilità di completare il roster con gente molto più talentuosa di Radulovic. Abbiamo Gigli e Mancinelli che sono ormai pronti per la nazionale. Abbiamo Bargnani che sta conquistando minuti importanti a Treviso. Belinelli che è il più giovane, se mette su un po' di fisico diventa un grandissimo.

atragon
29-03-2005, 22:18
cmq ragazzi se pensiamo alla nazionale del futuro io a dire il vero mi lecco i baffi

anche quella del futuro molto prossimo...possiamo ancora contare su molti "senatori" ma abbiamo la possibilità di completare il roster con gente molto più talentuosa di Radulovic. Abbiamo Gigli e Mancinelli che sono ormai pronti per la nazionale. Abbiamo Bargnani che sta conquistando minuti importanti a Treviso. Belinelli che è il più giovane, se mette su un po' di fisico diventa un grandissimo.

Ottimi giocatori, atletici ma anche di talento. Dico la mia solita "cattivata": spero che non vadano nella NBA perchè come è avvenuto a tanti ottimi giocatori (Milicic su tutti) lì rischi di diventare ricco (sigh) ma anche di far tanta panca da marcire....se vogliono imparare a giocare a basket farebbero bene a stare di qua almeno un paio di stagioni ancora. Poi vadano di là a mangiarsi tutte le presunte star a stelle e striscie. imho

AtuttaBIRRA!
29-03-2005, 22:26
Ottimi giocatori, atletici ma anche di talento. Dico la mia solita "cattivata": spero che non vadano nella NBA perchè come è avvenuto a tanti ottimi giocatori (Milicic su tutti) lì rischi di diventare ricco (sigh) ma anche di far tanta panca da marcire....se vogliono imparare a giocare a basket farebbero bene a stare di qua almeno un paio di stagioni ancora. Poi vadano di là a mangiarsi tutte le presunte star a stelle e striscie. imho

Bargnani ha detto: "come posso pretendere di andare in NBA se ancora non gioco un buon quantitativo di minuti qui in Europa?"

Mancio e Belinelli sono già nella miglior squadra per crescere

l'unico che cambia maglia è Gigli, ALMENO l'eurolega se la merita ;)

simone1974
29-03-2005, 22:26
[CAMPANILISMO MODE ON]
C'è un giocatore italiano che sta venendo su molto bene e, domenica dopo domenica, aggiunge qualcosa al suo bagaglio tecnico, parlo di Giachetti, un raqazzo che promette molto bene! :O :cool:
[CAMPANILISMO MODE OFF]

simone1974
29-03-2005, 22:29
Bargnani ha detto: "come posso pretendere di andare in NBA se ancora non gioco un buon quantitativo di minuti qui in Europa?"

Mancio e Belinelli sono già nella miglior squadra per crescere

l'unico che cambia maglia è Gigli, ALMENO l'eurolega se la merita ;)

Appunto, vi facciamo fuori ai quarti, poi asfaltiamo Siena andiamo in finale e il figliol prodigo torna a casa.... e poi mi sveglio tutto sudato! :D

Comunque, si dice qui a Roma dai soliti ben informati che, se viene scelto intorno alla 15, lui va.

atragon
29-03-2005, 22:59
Se Bargnani tiene fede alla parola tantissimo di cappello

simone1974
29-03-2005, 23:05
Mmmh.... sotto quelle dichiarazioni si nasconde l'animo del mammone all'italiana :D

:sofico:

atragon
29-03-2005, 23:14
figghiu... :D bello e' mamma tua
cmq il ragazzo è tosto.

atragon
29-03-2005, 23:18
Stavo cestisticamente cazzeggiando e sono finito qui:
http://nbadraft.net/2001.htm

Niente male, guardate chi c'è al n. 31 ad esempio.....

gargamella75
30-03-2005, 07:25
Si riprende a lavorare...e riprendo anche a postare i risultati della notte: :D

LAC 84 @ CLE 94

TOR 91 @ MIA 103

SEA 102 @ MEM 99 :)

NYK 107 @ LAL 117

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 07:40
Stavo cestisticamente cazzeggiando e sono finito qui:
http://nbadraft.net/2001.htm

Niente male, guardate chi c'è al n. 31 ad esempio.....

ce ne sono milllllllllle di casi simili

qualche giorno fa guardavo i primi 10 marcatori della lega...se non ricordo male 2 o 3 sono stati scelti al secondo giro

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 07:41
Originariamente inviato da gargamella75

LAC 84 @ CLE 94

NYK 107 @ LAL 117

argh! :muro:

SEA 102 @ MEM 99 :)

:cool:

contento cipper?

ninja750
30-03-2005, 11:01

Ma un'ultima nazionale con il gigante filiforme e il buon carlton ce la scordiamo definitivamente quindi? :cry:

Revolution.Man
30-03-2005, 11:03
Ma un'ultima nazionale con il gigante filiforme e il buon carlton ce la scordiamo definitivamente quindi? :cry:

si ma poi gli altri chi erano??

picchio "ti picchio"?

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 11:08

hanno fatto il loro tempo e soprattutto hanno rifiutato la nazionale quando c'era bisogno di loro...

è giusto che stiano a casa a guardarla alla tele (sempre che effettivamente gli interessi :rolleyes: )

Blindman
30-03-2005, 11:21
hanno fatto il loro tempo e soprattutto hanno rifiutato la nazionale quando c'era bisogno di loro...

è giusto che stiano a casa a guardarla alla tele (sempre che effettivamente gli interessi :rolleyes: )

quoto e sottoscrivo a sangue....

Cippermerlo HJS
30-03-2005, 12:05
Appunto, vi facciamo fuori ai quarti, poi asfaltiamo Siena andiamo in finale e il figliol prodigo torna a casa.... e poi mi sveglio tutto sudato! :D

:nonsifa: bargnani non si muove se resta al di qua dell'oceano (e spero che resti ;))
:fuck: :ciapet: :asd:

Cippermerlo HJS
30-03-2005, 12:07
in svezia e in grecia non se n'è sentito tanto la mancanza se non sbaglio...

Cippermerlo HJS
30-03-2005, 12:15
contento cipper?
sì dai non mi posso lamentare ;) ma la strada è terribilmente lunga e irta ancora :sob:

simone1974
30-03-2005, 12:21
:nonsifa: bargnani non si muove se resta al di qua dell'oceano (e spero che resti ;))
:fuck: :ciapet: :asd:

Ma io intendevo Gigli.
Bargnani tra l'altro è della lazie e sta bene lì a Treviso :O

albys
30-03-2005, 12:23
Inutile recriminare per una vittoria dei lakers... sono fuori sicuri.
Minneapolis potrebbe anche farcela, con una volatona finale sui Grizzlies, leggermente ingrigiti.
Denver è sicura... ha dimostrato anche con i Suns che è una signora squadra che se la gioca con tutti, ora che ha quasi tutti a posto.
A proposito di Suns... Hunter ha uno stagionale del 65% al tiro.
Non tira molto, ok, ma la cosa è straordinaria.
Un ragazzo sul quale sarebbe bene lavorare... è ancora giovane.

Noi riprendiamo la corsa verso il primo posto con una buona vittoria sui canadesi.
Wade e Shaq sempre superbi.
Grande E.Jones a rimbalzo (11), mentre Mourning è dimenticato in panca da Van Gundy, ottimo allenatore, per carità, ma che se si fissa su una cosa... (ha fatto fuori Person non facendolo mai giocare, e si vede ora che è a Denver che tiratore sopraffino sia...)

ciao a tutti!

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 12:43
Inutile recriminare per una vittoria dei lakers... sono fuori sicuri.

questo si sa...ma la disfatta è ancora maggiore se arrivano dietro i Clips! :D

Blindman
30-03-2005, 12:47

Bargnani tra l'altro è della lazie e sta bene lì a Treviso :O

:sbonk:

ninja750
30-03-2005, 14:57
in svezia e in grecia non se n'è sentito tanto la mancanza se non sbaglio...

Ma voi, sinceramente, sareste più sicuri se in campo ci fossero i due nominati da me o un meoni e un rombaldoni come alle olimpiadi? :eek: :D

ninja750
30-03-2005, 14:58

Hanno rifiutato per il coach giusto?

atragon
30-03-2005, 19:16
Hanno rifiutato... punto. Giusto o non giusto se ne può fare a meno.... l'Italia non è, per ora, una squadra di fenomeni, tecnicamente non eravamo e forse non siamo all'altezza degli USA (se hanno voglia di giocare), Argentina, Lituania, Francia e Serbia, come minimo (e vediamo Spagna e Russia come stanno...).... però il basket è anche un gioco di squadra e lì abbiamo fatto la differenza.... un po' di cul@, che ci vuole, tanto coraggio e incoscienza... e il gioco è stato fatto. I prossimi mondiali ci diranno se siamo cresciuti o no.... non vorrei facessimo la fine del rugby dove, dopo qualche risultato decoroso, ci hanno ammesso nel salotto buono e abbiamo vinto 3 partite su 30....

camillozzo
31-03-2005, 06:53
Risultati della "noche" :

DAL 112 @ BOS 100

ATL 99 @ WAS 102

CHI 102 @ CHA 99

TOR 96 @ ORL 108

LAC 78 @ NJN 95

SAC 82 @ DET 99

GSW 113 @ MIL 109

SEA 76 @ SAS 89

DEN 109 @ UTA 98

PHI 87 @ PHO 116

HOU 100 @ POR 84

gargamella75
31-03-2005, 07:58
No comment sulla prestazione di Utah! :D

Qualcosina sui Suns si può dire...
Anche se ancora orfani di Amarè, i soli tarvolgono Phila, grazie soprattutto alla TRIPLA DOPPIA di Nash (12p, 12a e 13r). Bene anche matrix (26p 9r), JJ (20p 7a e 7r), QRich ne mette 20 con 4-11 da tre! :D Hunter un po' sottotono ne mette 5 ma con ben 5b, mentre ottimo il contributo dal pino di Jackson: 19p per lui.
Per Phila miglior marcatore è AllenI (c'erano dubbi? ;) )con 26p 9r, per uno spaesato Webber 12p e 6r, con 5-15 dal campo. Dal pino 11 di Jackson e 10 di Rogers.
Suns che tirano il 49.4% contro il 39 degli avversari, il 40% da tre contro il 23.5 degli avversari. Insomma...una passeggiata! :sofico:

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 08:02
Originariamente inviato da camillozzo
Risultati della "noche" :

SEA 76 @ SAS 89

uffa :(

Blindman
31-03-2005, 08:09
Mamma mia che Tori :O

7a vittoria di fila.....

Gordon per me Rookie dell'anno.....

35 punti......22 nell'ultimo quarto :eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 08:22
in questo momento la situazione ad OVEST è esattamente come la vedo a fine anno

Phoenix 1
San Antonio 2
Seattle 3
Dallas 4
Houston 5
Sacramento 6
Denver 7
Memphis 8
Minnesota

Mi spiace cipper ma non credo nel recupero di Minnie

ad EST invece spero ancora nel recupero in extremis di Orlando. E do un chanche anche a NJ che sta recuperando alla grande.
Indiana se non fa cazzate ce la fa (anche se senza JO e Artest preferirei vedere qualcun'altro al loro posto nei PO)

Miami 1
Detroit 2
Boston 3
Washington 4
Chicago 5
Cleveland 6
Indiana 7
Philadelphia 8
Orlando
New Jersey

Cippermerlo HJS
31-03-2005, 08:44
Originariamente inviato da Blindman
Gordon per me Rookie dell'anno.....

io direi 2 premi per Gordon, rookie e sesto uomo ;) nella classifica dei punti per 48 minuti Gordon è ottavo nell'nba :O ovviamente primo tra i rookie... ora il dubbio è... e se giocasse di più sarebbe veramente così forte... ha una esplosività pazzesca, ma quando lo faranno partire titolare in squadra sarà la stessa cosa? :sperem: intanto godiamocelo ora :oink:

intanto was non molla :muro: quasi peggio di denver con minnie

Mi spiace cipper ma non credo nel recupero di Minnie
non ci credo manco io fai tu... :sob: stanotte si deve vincere allo staples, e considerando che è la partita più facile delle prossime 5 esclusa la partita con utah in casa :cry: :cry: se si passasse indenni questa fase poi ci sarebbero trasferte comode e 2 partite toste con sea e sas ma in casa...

per l'est ti sei sprecato a copiare la classifica attuale... anche se ora come ora c'è un ballottaggio per il 4° posto e quello per l'8° e basta... cmq stasera lbj a casa dei tori :eek: (ovviamente visto che sky ha deciso la programmazione a novembre non si pensava minimamente che questa partita fosse 1000 volte più importante di quella che sarebbe dovuta essere la sfida per il 1° posto ad est tra indiana e miami :muro: :muro: :muro: anche se la tnt non la manda, magari forse forse... :sperem: non ho mai visto i baby finora)

il tabellone sarebbe

mia
phi (con phila che mi vince la prima e poi prende uno scarto di 25 pt di media :asd: )

was
chi (così io e ninja facciamo le lotte :asd: )

bos
cle (la sfida probabilmente più interessante del 1° turno)

det
ind (ahi ahi ahi)

ad ovest

pho
men

dal
hou (il primo turno)

sea
sac (alla 7ima di sicuro... per chi? e che ne so)

sas
den (altra bella sfidona :O)

cmq mancano ancora 168 partite di regular season... per i pronosti del primo turno aspettiamo almeno il 20 ;)

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 08:51
cmq stasera lbj a casa dei tori :eek: (ovviamente visto che sky ha deciso la programmazione a novembre non si pensava minimamente che questa partita fosse 1000 volte più importante di quella che sarebbe dovuta essere la sfida per il 1° posto ad est tra indiana e miami :muro: :muro: :muro: anche se la tnt non la manda, magari forse forse...

niente neanche in streming, mi spiace

Blindman
31-03-2005, 08:53
io direi 2 premi per Gordon, rookie e sesto uomo ;) nella classifica dei punti per 48 minuti Gordon è ottavo nell'nba :O ovviamente primo tra i rookie... ora il dubbio è... e se giocasse di più sarebbe veramente così forte... ha una esplosività pazzesca, ma quando lo faranno partire titolare in squadra sarà la stessa cosa? :sperem: intanto godiamocelo ora :oink:

i

Effettivamente potrebbe portarseli a casa entrambi.......

SUl discorso del minutaggio...il dubbio è leggittimo...ma vale per tutti i rookie/giocatori che giocano "poco".......finchè non si ha la controprova......ce lo godiamo così :oink: :oink: :oink:

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 09:08
Signori e Signore dobbiamo necessariamente eleggere un membro onorario di questo NBA CLAN

"Non chiedete a me, non sono il general manager. Chiedete a Kobe (Bryant ndr), questa è la sua squadra. Lui è il g.m"
Chucky Atkins a un cronista che gli chiedeva cosa avrebbe fatto lui per risollevare i Lakers.

Revolution.Man
31-03-2005, 09:12
Signori e Signore dobbiamo necessariamente eleggere un membro onorario di questo NBA CLAN

"Non chiedete a me, non sono il general manager. Chiedete a Kobe (Bryant ndr), questa è la sua squadra. Lui è il g.m"
Chucky Atkins a un cronista che gli chiedeva cosa avrebbe fatto lui per risollevare i Lakers.

si l'ìho sentita pure io..
pura verità... tra l'altro stasera mi portano 1 bel libro per fare 2 risate( Dott Kobt, Mr bryant).. per risollevarmi dalla scoppola di ieri sera...:muro: :muro:

Cippermerlo HJS
31-03-2005, 09:17
da segnalare nella notte

dirk registrato a 36p (11/20, 3/5 3pt) + 9r + 5a

arenas su quei livelli 36 (11/17, 3/7 3pt) + 4r + 2a

bulls senza hirinch (credevo tornasse ieri sera... forse se lo sono tenuto per cleveland) e curry (influenza, spero come sopra) soffrono a charlotte, ma ringraziano come ricordato gordon (22 in quarto fanno veramente impressione... 11/17 6/8 3pt ), chandler ormai se non si porta a casa i suoi 15 rimbalzi non è contento, l'unico titolare in doppia è stato harrington con 16 (+8r) ma la panchina è stata fenomenale, 65 punti (ok 35 di gordon, ma cmq 30 dagli altri, la panchina di charlotte ha fatto 26)

carter 31 (12/20) aiutato dai 13a di kidd

barone a 25p 5r e 15a

pepite con 3 ventellari (in particolare camby che fa 23+16)

per i ciapanò... beh l'incredibile duo di phila colpisce ancora! 10/27 AI 5/15 CWebb... billup fa 1/7 facendosi pure espellere a fine primo tempo... male anche allen (6/17... ci sarà pure un motivo per cui sea ha perso, i sonics cmq in totale han tirato con il .390)

Cippermerlo HJS
31-03-2005, 09:24
da un blog (http://www.basketnet.it/news/?id=52678&PHPSESSID=27ad11818ef158be48b1ddc7988455a1) di Roberto Gotta per basketnet.it
[...]PS: visto che è un blog e per sua stessa natura permette digressioni e - scusate la parola - cazzeggiamenti, aggiungiamo che stiamo scrivendo queste ultime righe dal tavolo di un ristorantino vecchio-stile caro ad alcuni giornalisti italiani (ok, Denny's, tanto in Italia non c'è e non rischiamo di fare pubblicità gratuita), dove è attivo gratis un collegamento Internet senza fili o wireless per chi parla... italiano. Ma a parte questo segnaliamo quello che è appena accaduto: entrano due tifosi di Kentucky, che sedutisi al loro tavolo vedono che di fronte c'è un gruppo vestito di verde, Michigan State dalla testa ai piedi. Cosa è successo, secondo voi? Tre possibilità:
a) si avvicinano minacciosi e li spruzzano di mostarda
b) dicono ''grande partita!'' e danno ''cinque''
c) alzano le dita indicando il diverso numero di titoli NCAA vinti da Kentucky rispetto a MSU
Chi ha risposto a o c se ne torni a vedere il Processo di Biscardi e non legga più nulla di NCAA, chi ha risposto b ha semplicemente indovinato...

:ave: :)

quando mai si imparerà in Italia? (e vorrei ricordare che il tifo per il college basket è molto sentito, sicuramente di più che per l'nba)

FA.Picard
31-03-2005, 09:39
sembra quasi una scena tratta del libro "Cuore" :asd:

simone1974
31-03-2005, 09:45
Ma si sa che a cultura sportiva loro son messi meglio di noi... ma son messi meglio di noi anche, e soprattutto, a REGOLE sportive che da noi, nel modo più assoluto, non esistono!

Chi ha detto doping, Skyfo, GEA, calcio scommesse, etc. etc. etc.? :muro:

Cippermerlo HJS
31-03-2005, 09:48
Chi ha detto doping, Skyfo, GEA, calcio scommesse, etc. etc. etc.? :muro:

sugli altri tralasciamo (anche se l'argomento sky è un po' complicato imho), però non venirmi a dire che gli americani sono meglio per il doping per piacere, quanti campioni olimpici/recordman di atletica sono stati incriminati? e non è che negli sport di squadra la situazione sia migliore...

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 11:15
sugli altri tralasciamo (anche se l'argomento sky è un po' complicato imho), però non venirmi a dire che gli americani sono meglio per il doping per piacere, quanti campioni olimpici/recordman di atletica sono stati incriminati? e non è che negli sport di squadra la situazione sia migliore...

quotone

nell'NBA controlli non esistono

simone1974
31-03-2005, 12:41
Io arrivo al paradosso che è meglio così! :O

Almeno chi compete in quella lega, sa che si è tutti alla pari, e non come qui in Italia dove se ti dopi e ti beccano sei un coglione, se ti dopi e basta sei un campione! :muro:

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 13:23
Almeno chi compete in quella lega, sa che si è tutti alla pari, e non come qui in Italia dove se ti dopi e ti beccano sei un coglione, se ti dopi e basta sei un campione! :muro:

se non ti conoscessi derei che stai difendendo la Juve :mbe:

Revolution.Man
31-03-2005, 13:37
se non ti conoscessi derei che stai difendendo la Juve :mbe:

da un tifoso juve ... c'è poco da commentare..
lol!!

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 13:41
Quale futuro per Michael Redd?

E' dall'inizio della stagione NBA o quasi che se ne parla, ma il futuro di Michael Redd è ancora nebuloso e senza che la guardia ex Ohio State faccia alcunchè per alimentare le voci di un suo possibile addio al Wisconsin, i media lo pongono al centro del mercato estivo dei free agent in quanto la miglior guardia disponibile in tutti gli USA assieme ad un altro ex Bucks, Ray Allen oggi ai Seattle Sonics.
Ad oggi i propositi di conquistare i playoff per i Milwaukee Bucks diventano ogni giorno sempre più flebili, e la striscia di sette sconfitte consecutive non farà certo piacere a nessuno, specie perchè arrivata dopo un periodo relativamente in crescita rispetto al resto della stagione. Ecco quindi che quando si parla della franchigia di cui è proprietario il senatore Herb Kohl si torna a parlare di cosa deciderà quest'estate il leader della squadra, al classico bivio della carriera di ogni giocatore NBA che riveste i panni della stella nella squadra mediocre: credere nel progetto della propria squadra e rifirmare per loro, oppure cambiare scenario e andare a svernare dove magari ci sono possibilità di vittoria, a costo anche di dividere tiri e numeri con qualcun altro? Posto che a Redd interessa vincere e non solo guadagnare soldoni e fare la star (fosse per quello avrebbe già rifirmato per i Bucks), le soluzioni che al momento gli si prospettano sono diverse, nessuna così ammaliante ma tutte invitanti il giusto da spenderci qualche notte insonne per vedere se ne vale la pena o meno.

La guardia dei Bucks, anche quest'anno uno dei migliori realizzatori nel panorama NBA (22,9 al momento in cui scriviamo), ha sempre detto che si trova bene a Milwaukee ed è in ottimi rapporti con la dirigenza: non essendoci motivi per cui Redd debba mentire sembra che la rifirma col il proprio attuale club sia prioritaria per il giocatore nativo di Columbus. Proprio il fattore patria natale però ha sconvolto le possibilità di partenza di Redd già da inizio stagione, quando i Cleveland Cavaliers lo hanno individuato come secondo violino di LeBron James iniziando a corteggiarlo verbalmente. L'ipotesi al momento si è un po' raffreddata, vuoi per le vicissitudini dei Cavs (licenziato Silas, la squadra va meno bene di prima), vuoi anche perchè in molti sono convinti che se il giocatore decidesse di partire lo farebbe tramite una sign-and-trade se non altre per non essere ingrato nei confronti del GM Larry Harris, che a febbraio si è già svenato lasciando partire Van Horn e James per avere più spazio sotto il salary cap. Ecco quindi entrare in gioco una nuova opzione, quella dello scambio, che porta diverse squadre sulle tracce di Redd.
Prima fra tutte i Golden State Warriors, che lo aggiungerebbero al duo Davis-Richardson per formare un reparto arretrato da sogno, forse ancora memori delle fortune fatte dal Run TMC (Hardaway, Richmond e Mullin). Redd è tra i preferiti di coach Montgomery, secondo cui la squadra necessita di un tiratore perimetrale per conpensare a penetratori come J-Rich, Pietrus e lo stesso Baron Davis. Se l'affare si farà sarà però possibile solo tramite trade, visto che il monte salari nella Baia è già bello che gonfio e per mettere sotto contratto l'attuale shooting guard dei Bucks bisognerebbe svendere qualcuno (Dunleavy?). Intanto pare che nella doppia sfida tra Bucks e Warriors il GM Chris Mullin abbia già preso informazioni ed abbia così iniziato l'opera di corteggiamento verso il giocatore.

Altre soluzioni apparse nei siti internet specializzati nell'ultim'ora sono quelle dei Seattle Sonics, nel caso non giungesse la firma di Ray Allen, e dei L.A. Clippers, che oltre allo spazio sotto il salary cap (con Sterling quello non manca mai) hanno molti giocatori appetibili nel proprio roster. Ma l'alternativa attualmente più valida a quelle di Cavs e Warriors è quella che ricongiungerebbe Redd con il suo ex allenatore e mentore George Karl ai Denver Nuggets. Tra i due c'è stima reciproca ed un ottimo rapporto, e Redd ricorda ancora bene la stagione in cui il coach ex Seattle lo lanciò: ''Fu fantastico giocare per Karl. Mi tratto duramente sin dal primo giorno, usando più il bastone che la carota, ma lo faceva perchè intravedeva in me del potenziale. Voleva che diventassi il miglio giocatore possibile secondo le mie qualità. Ho avuto molti alti e bassi in quella stagione, ma mi ha sempre spronato ed incoraggiato. E' il massimo che si può chiedere ad un allenatore''. Come detto la stima era ed è ricambiata (''Era un seconda scelta, ma credeva nei suoi mezzi ogni qual volta scendeva in campo ed anche in allenamento dava il massimo. Si vedeva che aveva grossi margini di miglioramento e sarebbe diventato un gran giocatore'' le parole di Karl) ed in effetti ciò che manca ai Nuggets sarebbe una guardia tiratrice, ma anche in questo caso il salary cap impedisce manovre di firma senza una trade, che potrebbe coinvolgere addirittura Camby o Andre Miller.
Per il momento, l'unica certezza è che Redd finirà la propria stagione coi Bucks e poi fino a luglio si continuerà a parlare del suo futuro. Che probabilmente si deciderà solo all'ultimo momento. Come non è detto saperlo, per ora si può solo immaginarlo...

gargamella75
31-03-2005, 14:31
Ok...ok...avete scoperto tutto...Redd viene nello Utah in cambio di Giricek e la nostra prima chiamata al draft! :D

simone1974
31-03-2005, 15:18
A Cleveland un tiratore con le OO ci starebbe proprio bene!

Ok, visto che parliamo del prossimo anno facciamo un giochino: dove allenerà PHIL JACKSON il prossimo anno? :D

Cippermerlo HJS
31-03-2005, 16:38
A Cleveland un tiratore con le OO ci starebbe proprio bene!

Ok, visto che parliamo del prossimo anno facciamo un giochino: dove allenerà PHIL JACKSON il prossimo anno? :D

New York... è un Knicks dopottutto... ha fatto vincere la 2a e la 3a città americana, gli manca la prima per la collezione :asd: il problema è che ny gli deve dare una squadra... jackson non vuol certo avere squadre che fan fatica ad arrivare ai PO, lui se torna allena squadra da titolo (anche perchè con 1 titolo diventa l'allenatore più vincente di sempre, anche più di auerbach), nei 14 anni che ha allenato il peggior risultato è stato un secondo turno (3 volte, poi una finale di conference, una nba persa e 9 titoli)....

Cleveland... c'è uno col 23 là... però anche qui serve la squadra, e non è che ci siano particolari legami affettivi che lo legano a cleveland...

altre squadre non ne vedo (a LA non torna...) sinceramente

atragon
31-03-2005, 17:37
Redd ai Cavs sarebbe un colpo fantastico per Cleveland.... davvero da urlo, è quello che manca ad una squadra che fa evoluire in quel ruolo di vari Newble, Snow e compagnia. Certo a quel punto con un play un po' tosto (magari anche McInnis.. se ripete la fine della scorsa stagione) una panchina un pochino più tosta e la LeBron band può spiccare il volo.
P. Jackson ai Knicks lo vedo un po' come Capello ad allenare l'Inter.... non si vince nella grande mela...
Un posto per Lebron dovesse andare via dai Cavs? ... Miami?

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 20:16

si e poi andiamo tutti a giocare a boccette :D

non se ne va ;)

albys
31-03-2005, 20:26
Gordon è un fenomeno.
Il miglior giocatore arrivato nella NBA negli ultimi 3 anni dopo Wade e James.
Ha un grandissimo tiro da tre (diventerà il migliore) e una personalità tipica dei fuoriclasse.
Non credo che se anche partisse in quintetto perderebbe esplosività e rendimento.
In fondo gioca quasi 30 minuti a gara, quindi non è sempre fresco.

E' semplicemente un fenomeno, e Chicago fra due anni ha uno squadrone. Solo Hinrich non mi convince pienamente (sparacchia un po' troppo), per il resto sono fortissimi, ora che Chandler e Curry hanno finalmente iniziato a dominare (il primo ai rimbalzi, il secondo in attacco).

Sono la mina vagante dei playoffs a Est.
Washington la fanno fuori, e poi ci sarebbe Miami....

Comunque anche per me Gordon è il Rookie of the year, davanti a Okafor e Howard.
E per il sesto uomo se la gioca solo con R. Davis e Marshall.

Grande Atkins! (per me il miglior Lakers della stagione)
L'ennesima stoccata a Kobe.

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 20:28
mah non lo so...secondo me se non gioca sempre un motivo deve esserci

o non difende una sega, oppure gioca kobe style

albys
31-03-2005, 20:29

Fantascienza, ma sarebbe bello...
Wade, James e Shaq.
Cazzo.

Redd è un grande acquisto per tutti... forse troppo intelligente per i manager NBA.
Se i Warriors lo comprano senza vendere Fisher, Davis e Richardson... fanno un altro squadrone galattico.

albys
31-03-2005, 20:34
mah non lo so...secondo me se non gioca sempre un motivo deve esserci

o non difende una sega, oppure gioca kobe style

Io credo che sia una scelta precisa... avere un giocatore che ti spacca la partita quando entra.
Perchè poi comunque, come vedi, nel quarto finale gioca sempre, quindi l'allenatore si fida di lui.
E' lampante anche ora che manca Hinrich.
Fa partire un altro e lui entra e spacca tutto.

Ma Gordon è senza dubbio anche un Kobe.
Solo che lui fa ancora in tempo a non perdersi nell'ego.
E c'è da dire che il Kobe del primo anno non era forte come questo qui.
Questo fa già la differenza come neanche Lebron James l'anno scorso.

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 20:51
Redd è un grande acquisto per tutti... forse troppo intelligente per i manager NBA.
Se i Warriors lo comprano senza vendere Fisher, Davis e Richardson... fanno un altro squadrone galattico.

questo lo quoto tutto!

simone1974
31-03-2005, 21:18
Ma Gordon è senza dubbio anche un Kobe.
Solo che lui fa ancora in tempo a non perdersi nell'ego.
E c'è da dire che il Kobe del primo anno non era forte come questo qui.
Questo fa già la differenza come neanche Lebron James l'anno scorso.

'azz, ti sei compromesso di brutto, eh? :D

albys
31-03-2005, 21:35
Vero. Però Gordon è uno che permette di farlo.
Ha già fatto alcune gare mostruose.
22 p nel quarto finale sono quasi leggenda.
E pure almeno un'altra volta fece qualcosa di simile.
E una volta mise un trentello in 18 minuti.

Nella classifica del Crunch time (leggo uomini degli ultimi due minuti di gara, quelli torridi) è 12° (!) pur da sesto uomo, e quello che dopo Wade ha segnato più punti.
Fra i rookie è il primo per punti, 15,2 in 24 minuti di media sono gran cosa.

atragon
31-03-2005, 21:36
Gordon rookie dell'anno, a parer mio, anche se Okafor merita molto rispetto per la solidità del suo gioco e Howard è troppo "bello" in prospettiva. Il secondo anno sarà importante per il "toro".... gli avversari lo conosceranno meglio e lui dovrà mostrare miglioramenti e consistenza. Sta dimostrando un gran tiro da fuori, e molta personalità. Difettucci: pare piuttosto mangiapalloni se è vero che medieggia a meno di 2 assist a partita, anche se recita il suo ruolo di arma tattica; inoltre per pure questioni fisiche in difesa potrebbe pagare dazio se deve marcare guardie pure. E' un gran giocatore e sarebbe spettacolare se acquisisse lo skill da point guard. Per ora lo trovo inferiore a Wade, anche quello del primo anno, citando un giocatore con le sue caratteristiche ma certo è un talento delle potenzialità inesplorate....
Per il futuro comunque penso che James sarà quello che potrà riscrivere i libri della storia della NBA.
Il capitolo Kobe trova conferme su quello che pensiamo di lui: un ego smisurato e simpatico come un'ulcera perforata. Peccato perchè è un gran giocatore, talentuoso, tecnico, potente, una perfetta macchina da basket che potrebbe giocare in 3 ruoli indifferentemente (e poi parla pure bene l'italiano)... peccato, la solita storia di tanto talento gettato via....

ninja750
31-03-2005, 22:24
Sono la mina vagante dei playoffs a Est.
Washington la fanno fuori, e poi ci sarebbe Miami....

Per adesso negli scontri diretti siamo pari :cool:

ninja750
31-03-2005, 22:25
was
chi (così io e ninja facciamo le lotte :asd: )

Troppo facile per noi :O :p :D

AtuttaBIRRA!
01-04-2005, 07:46
penso che a cipper oggi sorrida anche il bus del gnao :D , ad albys un po' meno :p

MIA 108 @ IND 114

CLE 90 @ CHI 102

MIN 105 @ LAL 96

FA.Picard
01-04-2005, 09:27
che giornata nera :(

Cippermerlo HJS
01-04-2005, 09:50
buongiorno....

double :yeah: pure per oggi :D

ninja750
01-04-2005, 11:18
MIA 108 @ IND 114

Fisiologico ;)

Blindman
01-04-2005, 12:05
Onore a King James che ci ha provato :asd:

8 vittorie di fila...con Gordon che è primo nell'nba per quarti quarti in doppia cifra :ave:

ed il tutto con Curry in ospedale......:(

Il grande freddo sembra finito...:O

albys
01-04-2005, 12:48
Non c'è nulla da fare, Indiana è la nostra bestia nera. Dopo l'eliminazione nei playoffs dell'anno scorso, quest'anno siamo 0-3 contro i Pacers.
E tutte e tre le sconfitte ai supplementari... rivalità notevole.
Quasi quasi mi alleo con i Pistons...:p

Si perde perchè Eddie Jones è infortunato e all'ala abbiamo grossi problemi... panchina scarsa, il punto debole di Miami.
Shandon Anderson, pupillo di Van Gundy, non lo reggo: mai una volta che faccia la differenza. Butler cacciato in lista infortunati, gli altri (Q. Woods e Smith) troppo grigi per influire.
Poi Haslem è fuori fase a causa degli ultimi infortuni, così devono sorbirsi tutto il carico il mostruoso Wade (37p, di cui 10 nel solo OT :O ), un grande Damon Jones (5/5 da tre e 27p totali) e il solito Shaq (24p + 13r, anche se il 2/9 ai liberi urla bestemmie)
Wade inizia a tirare anche da tre... 3/6, a dimostrazione che il tiro ce l'ha anche, ma proprio ci prova poco.

Primo posto che si allontana, purtroppo....
Speriamo di restare almeno davanti agli Spurs.

I Bulls sono un po' la mia seconda squadra preferita, in questa season... Chandler e Gordon stanno uscendo sempre più alla grande. Chandler 14r ancora, Gordon miglior marcatore e anche 8 assist!
Miami e Chicago l'anno prossimo si giocano la leadership a Est.

Cippermerlo HJS
01-04-2005, 15:01
Miami e Chicago l'anno prossimo si giocano la leadership a Est.
:tie: :tie:

mi sto guardando the big aristotele adesso.... mamma mia cosa combinerà questo ai PO :O

atragon
01-04-2005, 22:26
Sono come quello del Real Madrid: un Figo! Appena me la piglio con qualcuno quello fa la partita della vita o quasi; avevo appena finito di dire che Gordon è un mangiapalloni che quello smazza pure 8a! Chicago n.1 tra due anni, se non perde i pezzi....

atragon
01-04-2005, 22:52
Ho letto solo ora il motivo dell'assenza di Curry tra i Tori: irregular heartbeat... bruttino....

albys
02-04-2005, 08:18
Atragon, hai visto il tuo R. Davis? 36p con 14/17, partendo come sempre dal pino... :O
Sempre più autorità per il sesto uomo dell'anno, direi.

Denver umilia gli Spurs....102 - 84
Occhio perchè è da un po' che dico che questi si sono messi in testa qualcosa di grosso...
Camby 15p, 10r e otto stoppate. Non ce ne sono mica tanti, così...
Se questo tiene, per me non è assolutamente inferiore a uno Yao Ming.

Qualcuno che posti i risultati completi, sù, che devo far colazione! ;)

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 09:27
All-Star forward out indefinitely

parla di Lewis :muro: :muro: :muro:

atragon
02-04-2005, 09:29
Visto che stuzzichi :D

DAL 100 @ PHI 83
TOR 119 @ CHA 107
WAS 111 @ ORL 102
BOS 116 @ ATL 100
NJN 93 @ NYK 91
LAC 84 @ DET 97
SAC 128 @ CLE 109
MEM 93 @ MIL 82
NOH 76 @ HOU 73
GSW 108 @ UTA 91
MIN 98 @ PHO 107
SAS 84 @ DEN 102
POR 87 @ SEA 89

Si, ho visto Davis....vorrà dire che ce lo terremo (così il prossimo anno farà virgola tutte le partite....). Ho visto anche le bele prove di Jaric e di Nash (se non fanno lui MVP e D'Antoni coach of the year è uno scandalo)...e James 35p 8r 9a (e 7 to, va beh...) mi dite quanti giocatori sfiorano la tripla doppia così spesso? D'altronde viaggia a più di 26p, più di 7a e quasi 7r ad alzata.... ma chi ha ste medie lì?

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 09:39
DAL 100 @ PHI 83

TOR 119 @ CHA 107

WAS 111 @ ORL 102 ;) :(

BOS 116 @ ATL 100 ;)

NJN 93 @ NYK 91

LAC 84 @ DET 97

SAC 128 @ CLE 109 ;)

MEM 93 @ MIL 82

NOH 76 @ HOU 73 :eek:

GSW 108 @ UTA 91

MIN 98 @ PHO 107 ;) (cipper vincere pure questa era troppo)

SAS 84 @ DEN 102 :eekk:

POR 87 @ SEA 89 :cool:

atragon
02-04-2005, 09:41
ATB, dieci minuti di ritardo e tanto spazio su disco occupato da degli inutili "a capo" (sprecone) una volta eri più pronto :nono: :p

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 09:41
Andate sul Garzanti, scorrete le lettere fino alla C, alla voce Controfigura ci troverete i nomi di R.Murray e D.Wilkins, rispettivamente i "sostituti" di R.Allen e R.Lewis.

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 09:43
ATB, dieci minuti di ritardo e tanto spazio su disco occupato da degli inutili "a capo" (sprecone) una volta eri più pronto :nono: :p

gli "a capo" sono necessari :O

per quanto riguarda i 10min...beh al Sabato mattina ho una certa regolarità :fiufiu: :D :D :D

atragon
02-04-2005, 09:49
gli "a capo" sono necessari :O

per quanto riguarda i 10min...beh al Sabato mattina ho una certa regolarità :fiufiu: :D :D :D

Ne parlerai con Corsini quando gli avrai riempito l'array con una serie di inutili <CR><LF> e blank.... :D
Buoni i sostituti (ma sul Garzanti non cita i nomi..... sicuro non fosse il Devoto?) ma Lewis vi era necessario....peccato per voi.
Ho visto delle belle prove anche da parte di Okafor e Howard....i due giovincelli migliorano e Emeka se la gioca col nano caliente di Chicago per il titolo di rookie of the year. Sono curioso di vedere chi prenderà il titolo di most improved... Simmons? Wade? Lebron (perchè no?) Bosh (ha fatto un discreto salto anche lui)....

simone1974
02-04-2005, 11:02
Ho letto solo ora il motivo dell'assenza di Curry tra i Tori: irregular heartbeat... bruttino....

Nei cestisti (un po' retrò lo so :D ) può capitare che il cuore faccia le bizze, ora saranno certamente necessari esami più approfonditi... un po' come capitò a Fucka o come è capitato a Evtimov che solo ieri ha riottenuto l'idoneità all'attività agonistica.

Per quanto riguarda il layout dei risultati, beh, io sono per uno stile sobrio e per il risparmio, quindi niente spazi o linee vuote, grazie! :O

ninja750
02-04-2005, 11:21
WAS 111 @ ORL 102 ;) :(

30+31 della premiata ditta e ci avviciniamo sempre di più a quota 600 :sofico:

ninja750
02-04-2005, 11:23
POR 87 @ SEA 89

Trezo periodo disastroso per i blazers altrimenti era una bella sconfitta incamerata :muro: :D

atragon
02-04-2005, 12:02
30+31 della premiata ditta e ci avviciniamo sempre di più a quota 600 :sofico:

Tu pensa che squadra sareste se K.Brown e Haywood facessero il loro dovere (specie il primo)... guarda che rendimento Dwight Howard in confronto.... invece abbondate di giocatori tra 1.90 - 1.95 molto simili tra loro... (Hughes, Arenas, Dixon, Blake)... sacrificarne 1 più uno dei due lunghi citati per un lungo di rendimento non sarebbe male...

Cippermerlo HJS
02-04-2005, 12:50
MEM 93 @ MIL 82
MIN 98 @ PHO 107 ;) (cipper vincere pure questa era troppo)
SAS 84 @ DEN 102 :eekk:

e si torna a 3 partite :cry: :cry:

Blindman
02-04-2005, 13:33
D'altronde viaggia a più di 26p, più di 7a e quasi 7r ad alzata.... ma chi ha ste medie lì?

Nessuno.....gli unici che si avvicinano, credo siano Wade (stando una tacca sotto nelle singole voci) e Garnett.....

atragon
02-04-2005, 13:51
Originariamente inviato da Blindman
Nessuno.....gli unici che si avvicinano, credo siano Wade (stando una tacca sotto nelle singole voci) e Garnett.....

Vero...e Wade, imho, ha ben altro supporto al suo fianco. Garnett no.

Cippermerlo HJS
02-04-2005, 14:02
Ho visto anche le bele prove di Jaric e di Nash (se non fanno lui MVP e D'Antoni coach of the year è uno scandalo)...

Mike coach ci sta tutto, anche se se la gioca con McMillan
Nash MVP non saprei...

atragon
02-04-2005, 14:15
Mike coach ci sta tutto, anche se se la gioca con McMillan
Nash MVP non saprei...

Come numeri forse no, anche perchè col gioco di Phoenix è più facile (relativamente) smazzare assist.... però è la continuità, la leadership, l'importanza che ricopre nella squadra col miglior record nella regular in un ruolo chiave.... e in parte per mancanza di avversari.... TD quest'anno è stato all'altezza ma non il mostro che conosciamo.... KG è vittima della tristezza della sua squadra (chiaro che il KG dello scorso anno era un'altra cosa), Shaq, che potrebbe sbranarseli tutti, vive di rendita in attesa dei PO... Kobe lasciamo perdere, AI, manco a parlarne, forse Nowitzky e i due giovani leoni, Lebron e Wade possono essere avversari in grado di essergli preferiti, va un po' a gusti... dimentico qualcuno?

simone1974
02-04-2005, 14:36
Vero...e Wade, imho, ha ben altro supporto al suo fianco. Garnett no.

Ed è proprio lì la chiave IMHO: Lebron canta e porta la croce, gli altri due un po' meno.
Anche se ci sarebbe da dire che Lebron potrebbe smazzare più asssit, se solo i suoi compagni la mettessero con un po' più di frequenza.

albys
02-04-2005, 15:28
Per conto mio come MVP la lotta dovrebbe restringersi a tre soli elementi:
Nash
Wade
Nowitzki

I primi due perchè sono la chiave delle grandissime stagioni delle loro squadre (Wade è stato ancor più determinante di Shaq, sebbene è ovvio che senza Shaq Miami non sarebbe al 75%), Dirk perchè ha comunque numeri importantissimi.
Appena sotto Garnett, comunque sempre primo nella classifica rendimento, e Lebron James.
E poi Stoudemire, limitato finchè si vuole, ma assolutamente un mostro di rendimento per tutto l'anno.

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 18:32
immagino non ci sia mai stato un MVP Europeo fino ad ora...allora voto Dirk ;)

cmq ragazzi se conosco come è fatta l'NBA lo prende Wade (ammesso che Miami abbia il miglior record alla fine)

simone1974
02-04-2005, 18:36
Fino ad un mese fa la NBA lo avrebbe dato a Stoudemire... ora non so.

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 18:38
Fino ad un mese fa la NBA lo avrebbe dato a Stoudemire... ora non so.

ihmo errando...

Phoenix vince lo stesso senza di lui, quando invece non c'era Nash erano cazzi

e cmq lo meriterrebbe più Marion di Amare

ninja750
02-04-2005, 18:38
immagino non ci sia mai stato un MVP Europeo fino ad ora...allora voto Dirk ;)

e pensare che secondo me rispetto all'anno scorso ha avuto un calo mica da poco

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 18:43
e pensare che secondo me rispetto all'anno scorso ha avuto un calo mica da poco

forse intendi 2 anni fa...lo scorso anno era calato di brutto causa troppe "stelle" in campo

atragon
02-04-2005, 20:54
Lo scorso anno cmq KG lo strameritò... quest'ano è lotta incerta, a pensarci bene Dirk sta facendo una stagione pazzesca... non so.... cmq darlo ad Amarè sarebbe stato scandaloso... è un atleta strepitoso con un rendimento fuori dal comune però, suvvia, è più che altro uno schiacciatore, il basket è qualcosa di più che il violentare retine e ferri.... ciò non toglie che sia già un grande e possa diventare anche più forte però ora come ora altri sono più giocatori veri di lui.

ninja750
02-04-2005, 21:17
forse intendi 2 anni fa...lo scorso anno era calato di brutto causa troppe "stelle" in campo

Tra l'altro se ci hai mai fatto caso nei negozi footloker era pieno di sue magliette ora trovarle è impossibile ;)

CMQ si, mi riferivo a due anni fa, lapsus :D

ninja750
02-04-2005, 21:17
quest'ano è lotta incerta

Il mio voto andrebbe a wade :cool:

albys
03-04-2005, 07:02
...E Wade risponde alla grande!
33punti in 36 minuti (11/17 + 11/15 dalla lunetta + 9a) nella vittoria di Miami a New Orleans per 111-99.
Shaquille non è da meno, con un mostruoso 34p + 15r in 36 minuti (15/21).
Chiude il trio meraviglie il nostro assassino Damon Jones, 22p + 7a con 6/11 da tre.

Risultati completi:
ORL 103 @ NJN 102 (lotta serratissima per l'ultimo posto a est)

MIA 111 @ NOH 99

CHA 97 @ CHI 112 :cool: (nona di fila, mostruosi)

LAL 94 @ SAS 95 :p (kobe sbaglia l'ultimo tiro... :D )

DEN 103 @ POR 97 (montagne rocciose sempre più in alto)

AtuttaBIRRA!
03-04-2005, 08:17
Tra l'altro se ci hai mai fatto caso nei negozi footloker era pieno di sue magliette ora trovarle è impossibile ;)

CMQ si, mi riferivo a due anni fa, lapsus :D

in ogni caso sono andato a vedere le stats...è al suo massimo in carriera in tutte le voci (tranne che nelle palle rubate)

stats da mvp ;)

ninja750
03-04-2005, 08:53
kobe sbaglia l'ultimo tiro... :D )

ma lol :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-04-2005, 11:20
NCAA

Finale Illinois-North Carolina

NEW YORK, 3 aprile 2005 - Illinois batte Louisville mentre Roy Williams e i suoi Tar Heels hanno la meglio sugli Spartans di Michigan State. Sarà così Illinois-North Carolina la finale Ncaa 2005.

Illinois-Louisville 72-57
Chi si aspettava la sfida da sogno in finale tra Rick Pitino e Roy Williams è rimasto deluso. Il tecnico di Louisville, l’unico coach nella storia del basket collegiale a portare tre differenti atenei alle Final Four, si è dovuto arrendere davanti alla truppa del suo geniale collega Bruce Weber. Illinois, la squadra al vertice del ranking Ncaa per quasi tutta la stagione, compie l’ennesimo miracolo eliminando i talentuosi Cardinals al termine di una partita giocata con disciplina e intelligenza tattica.
In attacco Weber si affida all’estro di Luther Head e di un sorprendente Roger Powell Jr. (20 punti a testa) e gli Illini scappano via a metà del secondo tempo grazie a un parziale di 11-0. In difesa Illinois riesce a limitare il pericolo pubblico numero uno Francisco Garcia (2/10 dal campo per soli quattro punti) e ad approdare così in finale, rendendo ancora più magica la migliore annata nella centennale storia dell’università. “La chiave del match è stata la nostra aggressività in difesa – sottolinea il tecnico di Illinois, Bruce Weber – i ragazzi hanno giocato una gara superlativa”. Non perde la sua classe Rick Pitino. “Devo fare i complimenti agli Illini – commenta il coach di Louisville - abbiamo perso contro una squadra che si è dimostrata superiore alla nostra”.

North Carolina-Michigan State 87-71
Questa per Roy Williams è l’occasione più ghiotta. Arrivato alla sua quinta Final Four senza aver mai conquistato il titolo Ncaa, il tecnico di North Carolina adesso sa da avere tra le mani una Ferrari in grado di cambiare marcia in qualsiasi momento e di fare male a qualsiasi avversario. Così i Tar Heels dopo un primo tempo mediocre, chiuso con un ritardo di cinque punti nei confronti di Michigan State, danno spettacolo nella ripresa e, trascinati da un eccellente Sean May (22 punti, 18 dei quali realizzati nel secondo tempo), hanno la meglio su Msu e portano così il proprio tecnico a un passo dal suo primo anello. “Nel primo tempo la squadra in campo non sembrava assolutamente North Carolina – dice Williams – poi però nella ripresa i ragazzi hanno cambiato registro, giocando una buona pallacanestro. Adesso ci aspetta Illinois, una squadra straordinaria”. Nel secondo tempo i Tar Heels trovano il canestro con 11 delle loro prime 15 conclusioni, si portano a distanza di sicurezza e si permettono perfino di fare accademia nei minuti finali.

ninja750
03-04-2005, 11:32
NCAA
Finale Illinois-North Carolina

OT :O

AtuttaBIRRA!
03-04-2005, 20:33
OT :O

ah si?

tiè!

IND 79 @ WAS 76

:fuck:

AtuttaBIRRA!
03-04-2005, 20:35
aggiungo

PHI 97 @ BOS 93

ninja750
03-04-2005, 21:47
ah si?

tiè!

IND 79 @ WAS 76

:fuck:

Azz! Vendicativo :mad: :mad: :mad:

camillozzo
04-04-2005, 06:45
Risultati della noche:

IND 79 @ WAS 76

PHI 97 @ BOS 93

NYK 102 @ MIL 106

DAL 80 @ CLE 100

MIN 112 @ SAC 100 :)

DET 113 @ TOR 103

LAC 111 @ ATL 91

SEA 92 @ GSW 101

LAL 82 @ MEM 102 :)

PHO 91 @ HOU 78

AtuttaBIRRA!
04-04-2005, 08:30
Azz! Vendicativo :mad: :mad: :mad:

ho parlato troppo presto

SEA 92 @ GSW 101

:cry:

ninja750
04-04-2005, 13:33
ho parlato troppo presto

SEA 92 @ GSW 101

:cry:

:ahahah:

simone1974
04-04-2005, 16:18
in ogni caso sono andato a vedere le stats...è al suo massimo in carriera in tutte le voci (tranne che nelle palle rubate)

stats da mvp ;)

Scusate il ritardo! :D

Aggiungo che tali stats le fa senza Nash, che veniva considerato come l'artefice delle prestazioni del tedesco... quest'anno sta evidentemente dimostrando che non è così.

simone1974
04-04-2005, 16:23
'azz, se i Lakers continuano a perdere così va che avranno più chance in lotteria... non va affatto bene! :nonsifa:

:D :sofico:

atragon
04-04-2005, 18:20
aggiungo

PHI 97 @ BOS 93

:grrr:

pure senza CW stiamo tornando i soliti..

--'azz, se i Lakers continuano a perdere così va che avranno più chance in lotteria... non va affatto bene!

Per prendere chi? Con i superdraft di quest'anno dopo i primi 4 o 5 si pescano degli ottimi giocatori di B2.... :D scherzi a parte LAL ha bisogno di 3 cose: a) un play migliore di Atkins (davvero non capisco l'ostracismo verso Vujacic) b) un centro un po' più consistente di Mihm (decoroso ma nulla più) c) un po' di umiltà da parte di Kobe.... mmmmhhh forse è più facile trovare i nuovi Isaiah Thomas e Akeem Olajuwon piuttosto che si realizzi il punto c....

AtuttaBIRRA!
04-04-2005, 18:41
:grrr:

pure senza CW stiamo tornando i soliti..

--'azz, se i Lakers continuano a perdere così va che avranno più chance in lotteria... non va affatto bene!

Per prendere chi? Con i superdraft di quest'anno dopo i primi 4 o 5 si pescano degli ottimi giocatori di B2.... :D scherzi a parte LAL ha bisogno di 3 cose: a) un play migliore di Atkins (davvero non capisco l'ostracismo verso Vujacic) b) un centro un po' più consistente di Mihm (decoroso ma nulla più) c) un po' di umiltà da parte di Kobe.... mmmmhhh forse è più facile trovare i nuovi Isaiah Thomas e Akeem Olajuwon piuttosto che si realizzi il punto c....

:nonsifa:

Hakeem

atragon
04-04-2005, 18:59
:nonsifa:

Hakeem

:ops2:

Cippermerlo HJS
04-04-2005, 19:55
tori alla nona in fila :cool: (sì lo so un giorno in ritardo... ma ieri non mi son mai potuto collegare :()
e domani sera un comodo impegno a miami per la decima :sborone:

cmq grazie alla sconfitta di was per 2 notti sono quarti :eek: e cmq sicuri di non avere un record negativo ;)

cleveland sta rischiando invece... indiana l'ha superata e il trend è estremamente negativo... per loro fortuna il vantaggio sulla nona è grande (3 partite e mezza...)

intanto minnie coglie una vittoria che probabilmente servirà a poco :cry: le partite sono sempre 3 da denver/memphis :(

AtuttaBIRRA!
05-04-2005, 07:58
i risultati di oggi mi sembravano VAGAMENTE simili a quelli di ieri...infatto SONO quelli di ieri :D

AtuttaBIRRA!
05-04-2005, 08:06
i risultati di oggi mi sembravano VAGAMENTE simili a quelli di ieri...infatto SONO quelli di ieri :D

ora so il perchè dello stop

Torneo NCAA: è il trionfo di Roy Williams, Carolina campione NCAA

North Carolina-Illinois 75-70 (40-27)

Cronaca: L’inizio di gara è caratterizzato da parziali (9-2 UNC) e controparziali (10-0 Illinois) poi si danza nell’equilibrio (20-17 UNC al 11’) sino alla mossa di coach Roy Williams che chiama la zona 2-3 con i Fightin Illini che spadellano malamente dalla distanza (5-19 dalla distanza nel solo primo tempo per Illinois contro il 6-10 di Carolina) ed i celesti sono sopra di 5 al 13’.
North Carolina non si fa troppo condizionare dal prematuro terzo fallo dello stopper designato Jackie Manuel poiché nonostante Jack Ingram segni 5 punti in un amen, Raymond Felton e Sean May sembrano irresistibili per la difesa in maglia arancione e con una tripla frontale di Jawad Williams il vantaggio sale a 8 punti.
Il vantaggio vola poco dopo in doppia cifra grazie ad un Rashad McCants scatenato che trova 7 punti consecutivi (già 14 alla sirena del primo tempo per la talentuosa guardia che però non segnerà più nella ripresa) mentre Illinois, in stato di shock, fa morire il pallone nelle mani di Luther Head (2-9 dal campo nel primo tempo per l’eroe della semifinale) nell’ultimo possesso dei Fightin Illini e così il primo tempo si chiude sul 40-27 per Carolina.

Al rientro dagli spogliatoi Illinois trova subito il quarto fallo di un allucinante James Augustine con May che lo violenta in area, i ragazzi di coach Weber cercano di rientrare allora con le triple di Brown ed Head (29-37 al 23’) poi proprio Luther Head si accende in maniera fragorosa, realizza 10 punti nei primi quattro minuti e riporta gli Illini a –7.
Deron Williams segna da tre (49-45 al 25’), gli risponde in penetrazione l’altro Williams del prossimo draft,Marvin, ma ancora DeWill dalla distanza segna il –3 con Illinois che ha segnato 21 punti in sette minuti.
Carolina prova anche la 1-3-1 ma la partita è completamente riaperta (52-50 UNC), Sean May (24 con 10-11 dal campo dopo 3/4 di gara) è il go to guy di Roy Williams, il centro segna 10 punti consecutivi provvidenziali ma anche Deron Williams si è acceso (12 punti nei primi dieci minuti della ripresa): è un momento di grande basketball ma sono ancora 8 i punti di vantaggio dei Tar Heels a 9’ dal termine.
Un fantasioso Roy Williams tenta anche la triangolo e due però Illinois trova due canestri facili di Brown ed Ingram e torna a sei punti di distacco, Illinois non molla mai. Ingram ancora con un jumper dai cinque metri segna il meno due e dopo 25’ di rincorsa Dee Brown dalla lunetta raggiunge il pareggio sul 65 pari a 5’ dal termine.
Felton, glaciale, colpisce da tre, jumper di Deron Williams e due liberi di May per il + 3 UNC.
Luther Head trova la parità con un missile dalla distanza.

70-70 a 2’32” dalla fine.

La palla ora scotta e dopo un minuto di sostanziale nulla Carolina trova un importante tap in con la mano sinistra di Marvin Williams sull’errore in penetrazione di McCants, sbaglia Deron Williams da tre ma la palla rimane nelle mani di Illinois a 50”. Head penetra ma sbaglia sciaguratamente lo scarico mettendo la palla nelle mani di Raymond Felton che subisce fallo e fa 1-2 dalla linea. Ancora Head ha la comoda tripla del pareggio ma la sbaglia, questa volta Felton è glaciale dalla lunetta e sancisce il primo titolo della carriera di Roy Williams, il quinto della storia di North Carolina.

Decisivo è stato il dominio sotto i tabelloni di UNC con May semplicemente inarrestabile. I lunghi di Carolina hanno fatturato 43 punti contro i 20 di quelli di Illinois.
Il titolo è targato dal trio di junior in maglia azzurro cielo: May 26 Felton 17 McCants 14 mentre il freshman M.Williams ha segnato il canestro decisivo ad un minuto dal termine.

Illinois ha, come detto, avuto pochissimo dai lunghi ed ha basato le sue fortune sul tiro da tre e chiuso con un mediocre 12-40 dalla distanza: ha tirato malissimo nel primo tempo, benissimo nel momento della rimonta con Luther Head e Deron Williams e di nuovo male nel finale con le triple decisive di Head (5-16 da tre alla fine) e DeWill (3-10 dalla distanza) fuori misura.

MVP: Sean May ha letteralmente tenuto in piedi la squadra nella ripresa ed ha spazzato via i big men avversari. 26 punti con 10-11 dal campo, 6-8 dalla lunetta e 10 rodmans per l’MVP della finale 2005, per almeno 15 minuti è stato l’unico faro in attacco dei Tar Heels e lui non ha tradito.

Tabellini:

North Carolina Tar Heels: Felton 17 (4-5 da tre 7 assist) Manuel 0 May 26 (10-11 fg 10 rebs) McCants 14 (6-15 fg) Noel 1 Scott 0 Thomas 0 Terry 0 J.Williams 9 (3-4 da tre) M.Williams 8 (3 off.reb)

Illinois Fightin Illini: D.Williams 17 (7-16 fg) D.Brown 12 (2-8 3pt) Augustine 0 Powell Jr 9 (14 rebs) N.Smith 0 McBride 0 Ingram 11 (5 off reb) Carter 0 Head 21 (8-21 fg)

FA.Picard
05-04-2005, 13:04
Non so se sono punibile di arresto

Sto scaricando 'sto file, qualcuno ce l'ha già completo ed è disponibile a passarmelo?!?

ed2k://|file|[Basket].Italia.95.-.Usa.78.03.08.2004.avi|670943232|5D0EF7A387DD2910E1AA07C8A36CDE74|/

Grazie :O

AtuttaBIRRA!
05-04-2005, 14:31
io no...ma inizio subito :D

FA.Picard
05-04-2005, 16:47
bella birraio che finisce prima passa all'altro ok?!?

AtuttaBIRRA!
05-04-2005, 18:09
Originariamente inviato da FA.Picard
bella birraio che finisce prima passa all'altro ok?!?

VAAAAAAAAAAAAAAAA BENE :D

p.s. sto scaricando anche ITA-LIT :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
05-04-2005, 18:34
stanotte

BOS @ WAS

LAC @ CHA

NJN @ CLE

IND @ NYK L'ultima volta di Reggie al Madison

NOH @ ATL

CHI @ MIA

DEN @ MEM

ORL @ DAL

POR @ UTA

LAL @ PHO

SEA @ SAC

HOU @ GSW

alla fine le ho grassettate quasi tutte...molto importanti ste partite!

albys
05-04-2005, 19:14
Chicago at Miami, ovvero THE BIG EAST!

(temo i tori, ma in casa siamo formidabili)

Cippermerlo HJS
05-04-2005, 21:51
Chicago at Miami, ovvero THE BIG EAST!

(temo i tori, ma in casa siamo formidabili)

sicuramente una partita bellissima :) vinca il migliore ;)

certo che una bella semifinale di conference con miami sarebbe un sogno ;) ma prima ci sarà il ninja da battere :grrr:

:asd: :asd: :asd:

camillozzo
06-04-2005, 07:05
E dopo la pausa delle final four ecco i risultati della notte:

BOS 116 @ WAS 108

LAC 104 @ CHA 102 :)

NJN 111 @ CLE 80

IND 97 @ NYK 79 :D

NOH 96 @ ATL 86

CHI 86 @ MIA 104 :cool: (anche se mi dispiace per i bulls)

DEN 94 @ MEM 91 :(

ORL 105 @ DAL 114

POR 79 @ UTA 90 :)

LAL 99 @ PHO 125 :D

SEA 101 @ SAC 122 :(

HOU 117 @ GSW 122 :) (anche qua dispiacere per houston)

FA.Picard
06-04-2005, 07:32
l'asfaltata a phoenix era banale :D

FA.Picard
06-04-2005, 07:39
Shaq non ha giocato per virus intestinale...ma non era a dieta? :asd:

Revolution.Man
06-04-2005, 07:40

SEA 101 @ SAC 122

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :asd:

AtuttaBIRRA!
06-04-2005, 07:51
Originariamente inviato da Revolution.Man
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :asd:

che ci vuoi fare rev...se arriviamo ai PO in queste condizioni Houston ci asfalta :(

cmq che ci crediate o meno vi assicuro che se avessi scommesso sulle pertite di stanotte sarei diventato milionario...TUTTE come pensavo

Revolution.Man
06-04-2005, 08:03
che ci vuoi fare rev...se arriviamo ai PO in queste condizioni Houston ci asfalta :(

la prima vittoria su seattle della stagione per sacto.. c'è da festeggiare..
6 in doppia cifra.

ninja750
06-04-2005, 08:56
Wash soccombe nonostante un Arenas immenso (43 per lui) ma di questo andazzo stiamo calando a terzi/quarti della conference rischiando di beccarci una squadraccia tosta come primo turno nei PO :(

Ora mancano solo più 9 partite ma sarà un bagno di sangue nel 50% dei casi :cry:

@Detroit
@Indiana
Philadelphia
Milwaukee

Per fortuna che nel restante 50% siamo messi meglio :asd:

Chicago
Cleveland
Charlotte
New Jersey
New York

Revolution.Man
06-04-2005, 09:06
Wash soccombe nonostante un Arenas immenso (43 per lui) ma di questo andazzo stiamo calando a terzi/quarti della conference rischiando di beccarci una squadraccia tosta come primo turno nei PO :(

Ora mancano solo più 9 partite ma sarà un bagno di sangue nel 50% dei casi :cry:

@Detroit
@Indiana
Philadelphia
Milwaukee

Per fortuna che nel restante 50% siamo messi meglio :asd:

Chicago
Cleveland
Charlotte
New Jersey
New York

se metti phila nella prima lista ci devi mettere anche chicago che nominalmente è meno forte(non me ne volgiano blindman e Co..) ma + in forma.

gargamella75
06-04-2005, 09:20
Intanto io gongolo con la doppia della notte...anche se ormai le partite contano poco...
...Utah batte i derelitti TB, facendo giocare (e segnare) tutti i giocatori disponibili...mi sa che se c'ero anch'io, un paio di canestri li avrei fatti! :D
Impegno un filino (ma poco) più interessante per Phoenix, che cmq domina la gara sin dalla palla a due, e preferisce far rifiatare un po' i titolari...c'è gloria per tutti...ma proprio tutti...vanno a punti tutti e 12...evento più unico che raro per la Phoenix di quest'anno! :D :D :D
Cmq, QRich si diverte in queste partite...doppia doppia, 25p e 10r, con 7-14 da tre! :D
Altra doppia doppia per matrix, 22p e 12r, discreto Barbosa con 14p 5r e 7a in 24m, con 4-6 dalla lunga!
Noto che Hunter dev'essere un discreto stoppatore...qualche ripassata ce la mette sempre, stanotte 3 in 15m...nei PO potrebbe tornarci utile.

Blindman
06-04-2005, 10:07
Poco male....asfaltata che a Miami ci sta.....in casa sono ingiocabili.....se poi becchi Wade in serata di grazia e i tuoi non giocano troppo bene, il ventello ci sta tutto.....

E se proprio doveva finire la striscia, son contento sia successo con gli Heat :O

camillozzo
06-04-2005, 16:20
Golden state ultimamente sta pompando parecchio... fosse arrivato prima il barone e avessero tenuto Dampier (non che fosse sto fenomeno!!)

albys
06-04-2005, 17:13
Grazie Blindo per le belle parole, dobbiamo far gemellare Miami e Chicago... ;)

Wade sempre più incredibile, si carica in spalla gli Heat orfani di Shaq intestinalizzato (sul cesso a espellere innominabili quantità, e guarda caso l'avversario era Chi cago :D ) e li porta all'asfaltata dei tori.
39 punti per lui con percentuali ottime ( e 13/14 dalla lunetta) + 7a.
Per me MVP della stagione, sempre più indiscutibilmente.
Damon Jones ancora mano calda, 5/7 da tre.
Quest'uomo ha segnato finora 208 triple tirando al 43,7%, scusate se è poco.

Mourning 3 stoppate + 3/4 al tiro in 19 minuti, il vecchio non è rotto del tutto.

atragon
06-04-2005, 18:15
I miei celtici tornano a giocare decentemente.... torna in quintetto West al posto di Allen (fumoso, imho), persino jefferson va in doppia cifra (e altri 6 falli in pochi minuti... il ragazzo deve essere un discreto pesce). Cmq, caro Ninja, abbiamo vinto solo grazie alle imperfette condizioni di Hughes... Arenas ancora una partita monstre... e pensare che, tutto sommato è un classe 1982...
Pensano che Miami vincesse con i tori ma non una ripassata del genere... senza Shaq per giunta... cmq le assenze di Curry, Harrington e Deng sono un discreto alibi. A parte Wade notevole Huslem 16p + 15r.
Continua il crepuscolo dei LAL, mentre tra i LAC ho notato una discreta prova del bambino Shaun Livingston: 17p, 8r, 9a, 6s, 1b segnando anche il canestro decisivo. Il giovanotto, travagliato da infortuni e da un fisico non ancora da pro, era giudicato da molti il più grande talento degli ultimi draft, addirittura abbagliante in certe situazioni, tanto più che si tratta di un 2.01 che gioca play... i problemi con il tiro da fuori e con il proprio atletismo sono i suoi freni attuali ma se si allena come deve questo è un fenomeno.
Male i sonici, cui mancano tanto Lewis e Radmanovic....
Non male la partitina di TMac mentre Lebron canta e porta la croce in una squadra che complessivamente mi sembra proprio mediocrina....

simone1974
06-04-2005, 18:17
albys, ma come ti è venuta la battuta su Shaq e Chicago? :D

:rotfl:

Non è che le vuoi far gemellare perché c'è molto rossonero in entrambe? ;)

albys
06-04-2005, 18:33
albys, ma come ti è venuta la battuta su Shaq e Chicago? :D
:rotfl:

L'ho pensata sulla tazza.
:D

p.s.
Il rossonero è un colore vincente... da sempre.
E poi... il rosso è l'amore. Il nero è il buco :D.
Che si vuole di più?

AtuttaBIRRA!
06-04-2005, 18:58

Che poesia...Leopardi te fa na pippa :D

Revolution.Man
06-04-2005, 19:11

p.s.
Che si vuole di più?

proprio il pensatoio dei grandissmi...

quotone totale...;) ;) ;)

atragon
06-04-2005, 19:32
Basta con sto rossonero non lo reggo....:cry: è quasi come le squadre di basket di Bologna.... sentite: tifate Foggia, è un rossonero più garbato e tranquillo... :D

Cippermerlo HJS
06-04-2005, 20:06
intanto ad ovest l'unica rimasta ancora in corsa è minnie, tutte le altre son già in lotteria.... (lacustri compresi :asd: )

a est lotta più serrata tra phila, nj e orlando per affrontare miami....

albys
06-04-2005, 22:09
Fra le tre io preferirei evitare Phila.
Ma credo che ce la farà.

simone1974
06-04-2005, 22:29

p.s.
Che si vuole di più?

Se permetti al nero preferisco il giallo! :O

;)

albys, ma tua moglie sa delle tue "creazioni"? :D

albys
06-04-2005, 23:24
Ovvviamente!
Altrimenti perchè mi avrebbe sposato!

:cool: :p

Cippermerlo HJS
06-04-2005, 23:29
Ovvviamente!
Altrimenti perchè mi avrebbe sposato!

:cool: :p
che donna coraggiosa...

camillozzo
07-04-2005, 07:26
Risultati della notte:

MIL 97 @ BOS 103 :)

MEM 104 @ TOR 74 :)

CHA 103 @ PHI 106 :)

CHI 102 @ ORL 101

CLE 77 @ IND 98

WAS 93 @ DET 105

DEN 94 @ NOH 83

LAC 82 @ SAS 91

UTA 86 @ MIN 111

GSW 104 @ POR 102 :)

AtuttaBIRRA!
07-04-2005, 07:45
caro cipper, memphis non molla (denver poi manco a parlarne!)

e mi sa che iverson ci tiene ad andare ai PO...48p+8a+7r :D

CHI fa praticamente fuori ORL...Chandler 15+22r

perde WAS...CHI 4°!

GSW alla 7° vittoria in fila!

Cippermerlo HJS
07-04-2005, 08:07
tori senza centri (curry ancora infortunano, harrington con la moglie incinta...), deng out per la stagione :( :( :(
gordon mi sa che è un serio candidato per il ciapàno di giornata (2/13) ma nonostante tutto si vince anche oggi :) mostruoso chandler ai rimbalzi :cool: tori ora saldamente al 4° posto e sicuramente con un record vincente :sborone:

i lupi ora lo fanno il loro lavoro (cioè vincere) però 2 partite e 1/2 da memphis son tante... è sempre più dura ogni partita che passa... cmq fin che vincono c'è speranza.... ma se anche le altre vincono la speranza è sempre meno.... si son svegliati troppo tardi questo è certo :muro: :muro: domani ci sono i nuggets al target, ovvio che devono vincerla, ma anche se le vincessero tutte da qui alla fine (imperativo categorico, le trasferte sono con 3 delle 4 peggiori squadre della nba - @atl @uta @noh - le partite in casa sono più toste -den, gsw, sea, sas - ma sono in casa per l'appunto) non so se ce la fanno, anche con un record di 47-35! il calendario di memphis però è tremendo: mia, cha (vabbè), @dal, @hou, @den, @sas, sas, dal... denver è più agevolata @min, sea, gsw, noh, mem, @hou, @pho, por

ps scontri diretti con memphis 1-3, con denver 2-1 un arrivo alla pari con memphis ci bastonerebbe..... sempre peggio :cry: :muro: anche perchè denver non la si riprende più...

Cippermerlo HJS
07-04-2005, 08:32
a ovest situazione abbastanza consolidata per le prime posizioni... seattle e dallas sono praticamente sicure del 3° e del 4° posto, phoenix dovrebbe tenersi la n°1 di conseguenza san antonio n°2, sacto dovrebbe pure lei non muoversi dalla 5a... invece denver rischia adirittura di finire 6a visto il non bel periodo di houston :eek: (birra, se prendete denver è 0-4 mi spiace... forse 1-4...) per l'ottava memphis avanti minnie però è in calo :sperem:

a est miami 1a e si sa, det praticamente 2a (va bene tutto ma i tori non mi arrivano fin qua :asd: ), bos è vicina al 3° posto.... chi e was se la giocano fino alla fine per il vantaggio campo del loro 1° turno che è probabile ma attenti a indiana che ha il tassametro che corre ed è 6a a 1 sola da was.... cleveland rischia di prendere lei miami.... 1 partita solo su phila che è in un momento buono (ma AI per l'mvp niente?) e scontro diretto a phila in arrivo, nj rincorre ma dura, phila è a 1 e 1/2, cleveland a 2 e 1/2

gargamella75
07-04-2005, 08:42
Noto la partitona di Utah...31-8 di parziale preso nel primo quarto (se non è un record negativo ci manca poco), con doppio tecnico ed espulsione per coach Sloan...insomma, la ciliegina sulla torta di una stagione disastrosa! :rolleyes:

ninja750
07-04-2005, 08:54
perde WAS...CHI 4°!

Brown 25minuti 4pt.. è come giocare con uno in meno, finchè non lo capiranno continueremo a fare queste figure barbine :muro:

FA.Picard
07-04-2005, 09:01
avete visto la top 10 nei video nba?
un'azione + bella dell'altra...

simone1974
07-04-2005, 09:40
Noto la partitona di Utah...31-8 di parziale preso nel primo quarto (se non è un record negativo ci manca poco), con doppio tecnico ed espulsione per coach Sloan...insomma, la ciliegina sulla torta di una stagione disastrosa! :rolleyes:

Guarda, c'è chi perde una gara 5 di semifinale di playoff essendo in vantaggio 31-8 nel primo quarto... lasciam perdere! :muro:

AtuttaBIRRA!
07-04-2005, 09:59
(birra, se prendete denver è 0-4 mi spiace... forse 1-4...)

non esageriamo...se recuperiamo Lewis e Radmanovic siamo sempre un cliente pericoloso

AtuttaBIRRA!
07-04-2005, 10:02
(ma AI per l'mvp niente?)

con una squadra col record negativo? sarebbe un po' troppo :D

Cippermerlo HJS
07-04-2005, 11:08
con una squadra col record negativo? sarebbe un po' troppo :D
vabbè sottigliezze.... cmq la sua stagione è superlativa, almeno spero qualche voto lo prenda :)

AtuttaBIRRA!
07-04-2005, 11:22
vabbè sottigliezze.... cmq la sua stagione è superlativa, almeno spero qualche voto lo prenda :)

1 sicuramente...un certo prio :D

camillozzo
08-04-2005, 07:06
NYK 98 @ NJN 110
Kidd (28 pt,12 ast) e Carter (32) trascinano i Nets contro i cugini più ricchi, nonostante 26 di Crawford e 30 di Starbury

SAS 68 @ DAL 104
Brutta batosta per gli speroni, con la peggiore partita della stagione. Nessuno sugli allori per SAS, per Dallas una buona prova corale senza nessuno sopra le righe

HOU 114 @ LAL 100
TMac (27 pt, però 11 su 27) e Yao (21), coadiuvati da Padgett(16), hanno la meglio sui gialloviola e sull'uomo bistecca, che ci premia con un'altra serata da mano-banana (4 su 19!!!!). Inutili i 24 dell'ex di Miami Caron Butler

AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 08:15
NYK 98 @ NJN 110
Kidd (28 pt,12 ast) e Carter (32) trascinano i Nets contro i cugini più ricchi, nonostante 26 di Crawford e 30 di Starbury

SAS 68 @ DAL 104
Brutta batosta per gli speroni, con la peggiore partita della stagione. Nessuno sugli allori per SAS, per Dallas una buona prova corale senza nessuno sopra le righe

HOU 114 @ LAL 100
TMac (27 pt, però 11 su 27) e Yao (21), coadiuvati da Padgett(16), hanno la meglio sui gialloviola e sull'uomo bistecca, che ci premia con un'altra serata da mano-banana (4 su 19!!!!). Inutili i 24 dell'ex di Miami Caron Butler

Camillozzo le triple doppie proprio non ti piacciono è? :D

Kidd e Kobe per la precisione, con la sostanziale differenza che la seconda, oltre che essere inutile è cortonata da una "magica" prestazione al tiro :D

gargamella75
08-04-2005, 08:40
Tra i commenti alla giornata, aggiungerei che fa un po' impressione vedere che il top-scorer dei Mavs è un tale Van Horn (17p in 22m). :asd:

Non ho ben capito come stiano le cose per Duncan, ma di sicuro questo brutto finale di stagione degli Spurs potrebbe lasciare il segno su questi PO: da una parte il morale degli speroni non è proprio al top, dall'altra le altre squadre prendono convinzione che in fondo si possono battere...vedremo cosa ci diranno i PO.

Aprirei un capitolo su Step: premesso che è uno dei giocatori che più mi coinvolgono quando lo vedo giocare, premesso che quando è in serata gli riesce di tutto...credo, una volta di più, che sia il prototipo del non-vincente: dai numeri sembra giocare sempre alla grande, ma le sue squadre stentano, o addirittura naufragano...me ne vengono in menti anche altri con questa nefasta tendenza, ma direi che lui è indubbiamente leader nella speciale classifica dei con-me-vi-divertite-ma-non-vincete!

atragon
08-04-2005, 10:21
Concordo con Garga su Step... ce ne sono parecchi di giocatori siffatti.... e in fondo è quella la differenza tra il grande campione e il campioncino...

Jason Kidd autore di una prova superlativa.... peccato che nella sua carriera l'incosistenza come attaccante spesso lo abbia frenato (e peccato anche che in quelle tante occasioni in cui non la buttava in una piscina stando seduto sul bordo non si sia frenato da solo).

LAL sempre più tristi... si è un po' svegliato Caron Butler, che è un buon giocatore e ci può stare in un squadra vincente, si rivede il conte Vlade, che quest'anno ha giocato poco o niente, Kobe dimostra di saper fare tante cose (lo ripeto: per me è un fenomeno con la testa di bip) ma tira male, squadra ormai svogliata. La dirigenza dovrà lavorare bene sul mercato e soprattutto dovrà far capire a Kobe che è un dipendente e non comanda lui... solo che a parte Jackson e Riley non vedo personaggi dal carisma tale da poterlo tenere a freno....

AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 13:25
e per la rubrica "forse non sapevate che..."

BIG DOG ha firmato per gli Spurs e ha già giocato 2 partite. 6.5 punti in 18min di utilizzo medio.

prio
08-04-2005, 13:43
1 sicuramente...un certo prio :D

Come "un certo prio"? l'unico prio! :D
BTW effettivamente grande stagione di AI, avergli dato la palla in mano (diciamo "l'aver ufficializzato che la palla in mano la deve aver lui", va :D) ha sicuramente dato i suoi frutti.
E' che la squadra e' un po' quel che e', e se CWebb non riesce ad entrare in sintonia la veggo abbastanza buia.
Certo, se quei due si mettono a giocare assime son cazzi&mazzi per chiunque. Phila difenderebbe in 3 e mezzo, ma attaccherebbe in 8..

atragon
08-04-2005, 14:11
Originariamente inviato da prio
Certo, se quei due si mettono a giocare assime son cazzi&mazzi per chiunque. Phila difenderebbe in 3 e mezzo, ma attaccherebbe in 8..

D'accordo sulla fase difensiva ma su quella offensiva a volte 10 contro 5 a volte 1 (quello che ha la palla) contro 5.... prevedi grandi vittorie ma anche serate da 10 su 50 in 2.... ;)

prio
08-04-2005, 14:28
D'accordo sulla fase difensiva ma su quella offensiva a volte 10 contro 5 a volte 1 (quello che ha la palla) contro 5.... prevedi grandi vittorie ma anche serate da 10 su 50 in 2.... ;)

Beh, chiaro che lo devi mettere nel conto ;)
Pero' potenzialmente nelle serate in cui il tiro di entrambi non entra sono comunque una 20ina di assist al bacio pronti ad accadere.
Oh, poi dubito che le mie ottimistiche previsioni si verifichino.
Ma lasciatemi sognare: non vi piacerebbe vedere quello che potrebbe fare mamma Iverson nella remota opportunita' di una gara 7 al termine della quale il figlioletto si mette l'anello al dito? :D

AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 15:09
non vi piacerebbe vedere quello che potrebbe fare mamma Iverson nella remota opportunita' di una gara 7 al termine della quale il figlioletto si mette l'anello al dito? :D

no :fuck:

prio
08-04-2005, 15:13
no :fuck:

pfff, il solito privo di immaginazione. manco tifassi Juve ed Olimpia Milano... :Prrr:

AtuttaBIRRA!
08-04-2005, 15:28
pfff, il solito privo di immaginazione. manco tifassi Juve ed Olimpia Milano... :Prrr:

è che non so se manco ci entrano ai PO :mc:

le prossime avversarie di Phila:
Cleveland
@ Washington
Boston
Miami
@ Indiana
@ New Jersey
Milwaukee
Atlanta

le prossime di NJ:
Boston
@ Indiana
@ Toronto
Philadelphia
Washington
@ Boston

Cruciale, probabilmente, lo scontro diretto ;)

prio
08-04-2005, 15:39
è che non so se manco ci entrano ai PO :mc:

CUT

Cruciale, probabilmente, lo scontro diretto ;)

Sicuramente mamma Ann non puo' farlo quest'anno, show ;)
Ed a dirla tutta non e' che sia poi cosi' ottimista per gli anni futuri..

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 09:16
ATL 101 @ TOR 109

CLE 98 @ PHI 103 ;)

DET 114 @ ORL 102

CHI 102 @ NYK 94 ;)

WAS 83 @ IND 93 azz (io davvero mi chiedo COME fa Indiana a continuare a vincere)

MIA 81 @ MEM 97 :eek:

UTA 98 @ NOH 87 :p

CHA 75 @ MIL 93

DEN 107 @ MIN 104 mi spiace cipper (oddio mica tanto...simpatizzo per Denver :D )

SAC 119 @ POR 115 ;)

PHO 119 @ GSW 127 INARRESTABILI!

ok per oggi abbiamo finito...come dite? manca un risultato?
no no vi giuro che abbiamo finito...ah si c'era anche un'amichevole...ma devo postarlo il risultato? siamo sicuri? va beh

LAL 117 @ SEA 94

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:

ormai è evidente che, sicuri del terzo posto, abbiamo palesemente mollato, complici anche gli infortuni. mossa pericolosa per una squadra che si trova dove è solo e unicmente per la continuità di rendimento che ha saputo mantenere x tutta la stagione. c'è il rischio che si perda la mentalità vincente che ci ha accompagnato fino ad ora e ai PO le brutte figure sono sempre dietro l'angolo. anche perchè mai come quest'anno, la 5°-6°-7° possono dire la loro alla STRAGRANDE
staremo a vedere...

atragon
09-04-2005, 09:18
ATL 101
TOR 109

CLE 98
PHI 103

DET 114
ORL 102

CHI 102
NYK 94

WAS 83
IND 93

MIA 81
MEM 97

UTA 98
NOH 87

CHA 75
MIL 93

DEN 107
MIN 104

SAC 119
POR 115

PHO 119
GSW 127

LAL 117
SEA 94

Eccovi i risultati, pigroni discotecomani :D

LAL travolge Seattle grazie a un super Kobe e a un ottimo Butler.
Notare anche la sconfitta di Phoenix nonostante Amarè sopra i 40... ma tra i guerrieri in 3 vanno a quota 28 in particolare il giovane francese Pietrus azzecca un 9 su 11 con 6 su 6 da 3! Occhio a questo ragazzo.
Ancora una sconfitta per i Cavs con Lebron che comincia a sparacchiare (12 su 30) anche se AI lo batte (9 su 30).
Comunque ciapanò di giornata il buon Fred Jones che a un brutto 1 su 4 da tre accompagna un perfetto 0 su 10 da due. Cmq i derelitti Pacers battono i caldi Wizards (ahia, Ninja) ed è una sorpresa.
Miami dimostra di aver bisogno di Shaq, i Bulls ottengono 55p e 21r dalla panca.

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 09:21
Eccovi i risultati, pigroni discotecomani :D

:old:

ma soprattutto PUBbomane :D

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 09:22
anche se AI lo batte (9 su 30).

a onor del vero i caro vecchio AI ha dimostrato un filino di intelligenza cercando spesso i compagni...16a ;)

io che difendo AI...la fine del mondo è vicina :D

atragon
09-04-2005, 09:26
a onor del vero i caro vecchio AI ha dimostrato un filino di intelligenza cercando spesso i compagni...16a ;)

io che difendo AI...la fine del mondo è vicina :D

Beh in effetti... certo che uno che tira 30 volte e serve 16 assist ha praticamente sempre la palla tra le mani.....

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 09:27
Beh in effetti... certo che uno che tira 30 volte e serve 16 assist ha praticamente sempre la palla tra le mani.....

su questo non c'erano dubbi anche senza vedere i numeri :D

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 09:29
intanto Melo piano piano sta tornando ai livelli della scorsa stagione...e KMart nelle ultime due partita, partendo dalla panca, ha fatto danni agli avversari...

MITICO Coach Karl!

FA.Picard
09-04-2005, 09:46
Piccola solddisfazione di fine stagione :D

42p per Kobe ma con OTTIME percentuali (15/22 da 2 - 7/11 da 3 - 5/6 ai liberi :eek: :eek: :eek: )

simone1974
09-04-2005, 09:54
Ma gli Warriors che si son messi in testa? :D
Se beccano un free agent giusto quest'estate mi sa che quella division diventerà di ferro!!!

Per la cronaca segnalo che su Sky avremo tre partite la prossima settimana. Oltre alle consuete del lunedì e del venedì ne avremo una anche il martedì, anche se non ricordo quale incontro danno. :p

simone1974
09-04-2005, 09:56
Mi son scordato, ieri da Blockb@ster ho visto che c'è una sezione di DVD NBA! Suppongo che ci sia anche da voi, dategli un'occhiata, soprattutto se siete tifosi o simpatizzanti dei Pistons ;)

ninja750
09-04-2005, 10:31
WAS 83
IND 93

i derelitti Pacers battono i caldi Wizards (ahia, Ninja) ed è una sorpresa

Non è una sorpresa, purtroppo se riguardi il mio post due pagine indietro questa era una sconfitta da me "preannunciata" :( ci rifaremo dopo :sofico:

Cippermerlo HJS
09-04-2005, 11:50
ormai i buoi son scappati.... inutile chiudere il recinto ora... wolves fuori da PO a meno di suicidi da parte di memphis a cui bastano 3 vittorie nelle prossime 7, ammesso e non concesso che minnie le vinca tutte...
ora ad ovest l'interesse è dove arriva denver (19-2 nelle ultime 21... l'unica che s'è permessa di batterli è la d'antoni band ;)) ora sono 7i con 44-31 a sola mezza da houston... non mi stupirei di vederli sulle 50 (da qui alla fine gli unici che possono batterla imho sono i suns all'AWA) ma probabilmente non vanno oltre il 6° posto, visto che cmq sacramento ha il vantaggio negli scontri diretti... ormai è praticamente certo il 1° turno dallas-sacto... phoenix nonostante tutto sempre più vicina al 1° posto assoluto, se ne vincono 6 nelle ultime 7 son sicuri di essere primi, se ne vincono 5 quasi sicuramente pure considerando che gli speroni devono giocare 5 delle ultime 7 in trasferta e dubito le vincano tutte.... (in caso di arrivo in parità sas è davanti pho per gli scontri diretti)

a est i tori son sempre più vicini al 4° posto (e a 1 vittoria dall'ufficialità dei PO :yeah: c'avrei mai giurato a inizio stagione :D)... ora la proiezione è contro indiana invece che con was... preferirei i wizards sinceramente, i pacers son pericolosi, poi i PO sono tipicamente Miller-Time, e visto che saranno i suoi ultimi si impegnerà ancora di più ;), cmq i bulls devono andare a giocare in trasferta da entrambe, chi vivrà vedrà... prime 3 posizioni congelate ormai, dalla 4a alla 6a se la giocano le 3 di cui sopra, rimane la lotta tra phi, cle e nj.... la gara di phila ha stabilito 3 cose: [list=1] nella gara dei ciapàno AI batte LBJ di pochissimo (9/30 contro un 12/30)
phila è lanciata verso il 1° turno con detroit
cleveland rischia sempre di più[/list=1]
ora cleveland ne ha 3 in casa e 4 in trasferta... visto il loro andazzo fuori casa hanno concrete possibilità di finire con un record attorno al .500, nj ora è 37-39, ha un calendario leggermente più duro però ha il vantaggio degli scontri diretti con cleveland se arrivano pari...

cmq se volete avere la situazione completa sotto mano

http://www.nba.com/statistics/playoff_picture.html

ninja750
09-04-2005, 12:06
cmq se volete avere la situazione completa sotto mano

http://www.nba.com/statistics/playoff_picture.html

Boston :cry:

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 12:10
Mi son scordato, ieri da Blockb@ster ho visto che c'è una sezione di DVD NBA! Suppongo che ci sia anche da voi, dategli un'occhiata, soprattutto se siete tifosi o simpatizzanti dei Pistons ;)

si lo sapevo...peccato che costano un botto...

chi ha detto mulo? :D

FA.Picard
09-04-2005, 12:21
a propos...a che punto stai con italia-usa?

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 12:28
Originariamente inviato da FA.Picard
a propos...a che punto stai con italia-usa?

86%...riprendo lunedì al lavoro :fagiano: :p

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 12:31
I-DO-LO!

voglio fare un monumento a quest'uomo...

LA FRASE DEL GIORNO
"McInnis ha detto che non gli piaceva il suo ruolo di cambio e allora, abbiamo deciso di non farlo giocare".
Brendan Malone, coach dei Cleveland Cavaliers su Jeff McInnis

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

atragon
09-04-2005, 23:01
I-DO-LO!

voglio fare un monumento a quest'uomo...

LA FRASE DEL GIORNO
"McInnis ha detto che non gli piaceva il suo ruolo di cambio e allora, abbiamo deciso di non farlo giocare".
Brendan Malone, coach dei Cleveland Cavaliers su Jeff McInnis

Eh eh.... dovrebbero provare a fare così anche con Kobe "siccome nelle ultime 5 partite hai fatto i tiri di 15 per le prossime 10 non giochi" ... no ad AI non potrebbero mai farlo, lui non lo fa apposta per dire di essere il N.1 è proprio che ama visceralmente fare canestro, è diverso....

atragon
09-04-2005, 23:11
Per intanto stasera abbiamo preso una discreta ripassata da new Jersey, complici i 45 di Carter (con 7 su 9 da 3... continuo a ritenerlo un perdentone di lusso ma certo quando è in serata il ragazzo fa male...) i 17 assist di Kidd (che ha tirato male ma almeno non ha esagerato... lo vede che quando non è in serata di tiro fa bene a passarla? Per inciso per lui anche 9r) e alla buona prova del centro rookie Krstic (ragazzo interessante). Per i miei celtici seratina da dimenticare visto che tra il primo e il terzo quarto abbiamo buscato un parzialino da 67 - 38 :p
I Cavs rischiano molto, visto che i Nets sembrano parecchio più in palla in questo periodo... per quanto quest'anno abbia deluso un po' magari far giocare di nuovo Mcinnis....

ninja750
10-04-2005, 00:40
Vado a letto con i wizards sotto 33-21 contro i 76rs non credo che il risveglio sarà tanto migliore :cry:

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 08:06
no ad AI non potrebbero mai farlo, lui non lo fa apposta per dire di essere il N.1 è proprio che ama visceralmente fare canestro, è diverso....

e se non è canestro DEVE almeno essere assist ;)

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 08:26
BOS 86 @ NJN 99 - 45+7r per Carter...Kidd che si chiede "ma che c@220 tiro a fare?"...17 assist :D

PHI 112 @ WAS 106 - ahi ahi ahi...caro Ninja ora siete al 6° posto (44 Gilberto)...Philly invece non molla...e senza IVERSON! I compagni, che non credono ai loro occhi quando si ritrovano due volte di fila il pallone in mano ( :D ) e sfoderano una grande prestazione. 6 uomini in doppia cifra tra cui spiccano i tre ventelli di Igoudala, Green e Jackson

MIN 98 @ ATL 105 - se ancora vi fossero dubbi, beh ora non più, nonostante il miglior Garnett (31+12r+7a)

MIL 81 @ CLE 98 - i Cavaliers tornano finalmente alla vittoria...ai 26 di Redd risponde un LBJ formato MVP...40+10+10!!! lo aiutano cmq i 22+5 di McInnis (tornato titolare :p ) e i 24+15r+8a di Gooden (si ho detto Gooden non Garnett :D ). il resto della squadra mette a referto BEN 12p :D

TOR 97 @ CHI 110 - i Tori si sa sono cocciuti...e i Bulls di quest'anno rispettano perfettamente la regola. Vittoria contro Toronto con un ottimo Hinrich 25+8a e un 21+18 per Chandler (dove 21 sta per rimbalzi...ormai per lui le stats vanno lette così :D )

UTA 81 @ DAL 88 - Dallas porta a casa un altro successo grazie al solito Dirk...24+9r

SEA 105 @ DEN 121 - in Colorado è andato in scena lo scontro che potrebbe verificarsi al primo turno di PO (ma Houston ha vinto)...ne escono vincitori i Nuggets, approfittando del pessimo momento dei Sonics. Ray Allen fa gli straordinari con 32p, ben supportato da Murray con un 20ello (in gara per il ciapanò cmq).
Melo 24, Boykins 23 e altri 4 uomini in doppia cifra, tra cui spicca un A.Miller formato Nash (14+17a)

HOU 98 @ PHO 97 - nonostante la strada verso il primo posto fosse spianata, Phoenix si complica la vita con 2 sconfitte in fila. Certo Houston in giornata non è avversario facile...TMAC 34+8.
Per i Soli Amare 32+12, 20+9 per Marion.

SAS 125 @ LAC 124 - non ci sono le stats...azzardo un'altra grande partita di kobe, ma anche del Serbo in maglia Viola ;)

atragon
10-04-2005, 08:49

SAS 125 @ LAC 124 - non ci sono le stats...azzardo un'altra grande partita di kobe, ma anche del Serbo in maglia Viola ;)

Uhè pubbomane... Kobe ai LAC? :p Fare vita più sana niente alcolici che Sirchia si incazza :D

Cmq avevo evocato McInnis titolare.... mi propongo come coach per la NBA.

Brutte sconfitte per i Suns e per WAS (Phila senza AI e CW). Ridicola la situazione di Minnesota.. KG vieni a Boston (o a Milano), Atlanta invece ha tanto spazio nel salary cap, un paio di giovani interessanti e chissà....

atragon
10-04-2005, 09:14
Vista la schiacciatina di Amarè in faccia Ming? :eek:

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 09:47
Uhè pubbomane... Kobe ai LAC? :p Fare vita più sana niente alcolici che Sirchia si incazza :D

ops...volevo dire Magette
:mc: :sofico: ;)

atragon
10-04-2005, 11:06
ops...volevo dire Magette
:mc: :sofico: ;)

Ok... e il serbo in maglia viola chi sarebbe? :wtf: :hic: :D

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 11:10
Ok... e il serbo in maglia viola chi sarebbe? :wtf: :hic: :D

non ci crederai ma ho sbagliato pure l'altra :rotfl:

nella mia mente quella partita era SAC-LAL :muro:

:sbonk:

atragon
10-04-2005, 11:21
Poi mi dici il nome del tuo barman..... :D
Cmq, come segnala la rosea, in SAS - LAC, 40 punti di Manu e 27 di Parker per i texani (oddio... un argentino e un galletto...) ma a decidere è Horry nell'overtime. Magette 24 e il redivivo Wilcox 21 per i californiani.

Lebron da MVP.... lui, Nash o Dirk, non si scappa....

albys
10-04-2005, 11:48
qualche giornale usa dà Shaq e Nash come unici rivali.
Secondo me è un errore.
Se vogliono premiare Miami meglio Wade.

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 11:56
ok minnie fuori (basta vincerne 2 per mem, denver è già dentro praticamente...), come dico che phoenix è praticamente sicura del primo posto perde, quindi sto zitto

tori sempre più lanciati, anche se non ho letto buone notizie su curry :( probabilmente fino a fine della regular non lo si vede, :sperem: per i PO... già c'è deng fuori fino alla fine... cmq si vince anche senza gordon (0/10 ciapàno honoris causa stasera) ed è importante... poi si vedrà chi prenderà gli eventuali ultimi tiri ai PO, anche se gordon lo vedo indiziato forte :)

coi PO mi vedo i tori su sky finalmente (si spera... almeno 1 devono farmela vedere e che cazz...)

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 12:01
qualche giornale usa dà Shaq e Nash come unici rivali.
Secondo me è un errore.
Se vogliono premiare Miami meglio Wade.

concordo... shaq non è mai andato al 100 % per più di 2 partite consecutive... wade invece ha fatto una stagione impressionante, ma forse miami viene percepita come la squadra del ciccio (ed in parte è vero)

atragon
10-04-2005, 14:14
concordo... shaq non è mai andato al 100 % per più di 2 partite consecutive... wade invece ha fatto una stagione impressionante, ma forse miami viene percepita come la squadra del ciccio (ed in parte è vero)

Questa è l'esatta percezione che si ha di Miami... ottimo Wade, buoni progressi di Haslem, tiro mortifero di Jones ma insomma se la squadra ha il record che ha è perchè il ciccio in mezzo fa il vuoto come e quando vuole. Ed è vero, visto che nel ruolo non ha praticamente avversari. Questo è il primo ostacolo affinchè Wade sia nominato MVP... personalmente non vedo motivi per preferirlo a James... le statistiche sono a favore del cavaliere (per quel che contano) ma anche la sensazione che Lebron sia veramente l'anima di un gruppo abbastanza mediocre trascinato e migliorato dalla sua presenza. A ruoli invertiti non so se Wade avrebbe cambiata veramente una squadra così così fino a portarla, quasi, nei PO. Viceversa King James + Shaq mi sembra da brividi.
Per il futuro non so come andrà.... Wade può migliorare molto nel tiro da 3, che praticamente oggi come oggi quasi non usa (solo 38 tentativi alla data odierna) e sarebbe un'addizione importante che potrebbe fare di lui un'arma pazzesca; bisogna vedere se ci riuscirà. E anche alla voce palle perse deve e può migliorare. LeBron può progredire anche lui nelle percentuali da 3, nel capitolo palle perse, forse nella continuità, anche se a livello di cifre è difficile pensare che possa fare molto meglio... 26p 7r 7a sono già pazzeschi.... tuttavia ha un talento immenso, un fisico molto potente e che lo può aiutare più di quanto faccia il metro e 93 di Wade... chi sa dove può arrivare.
A proposito dei Cavs ho letto che sarebbero alla ricerca di una guardia con molti punti nelle mani, e si sapeva...i nomi di Redd (che però forse rest ai Bucks) Allen (intrigante) e Hughes (forse favorito) sono i più papabili, forse anche Joe Johnson. Come centro c'è qualche dubbio su Big Z.... la dirigenza starebbe pensando in caso di arrivo di un 2 molto forte a non rinegoziare con il lituano ma puntare su qualcuno che dià un contributo non tanto in punti quanto intimidazione e rimbalzi... Tyson Chandler, vista anche la sua mobilità sul campo sarebbe uno dei favoriti.. molto intrigante... retsano i problemi di salario legati ai rinnovi di King James e Gooden.... oltre al peso di quello di Snow... qualcuno ha azzardato l'ipotesi di liberarsi di McInnis, Wagner, Diop (gli ultimi due cmq mi pare siano FA) e tentare di arrivare anche a un play di peso, tipo Baron Davis
certo un quintetto Davis, Hughes, James, Gooden, Chandler se non è da anello poco ci manca....

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 14:18
se fanno quella squadra il GM of the year lo abbiamo già individuato :D

tornando all'MVP imho non sarebbe giusto nemmeno darlo a LBJ...tutto sommato la sua squadra rischia di non qualificarsi per i PO

io dico Wade-Dirk (non come pronostico ma come favoriti personali)

Nash non lo vedo abbastanza spalleggiato dalle stats...

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 14:35
io vado avanti con la mia crociata per AI... anche se so che è una battaglia peggiore che con i mulini a vento, ma non importa... :O

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 14:37
Tyson Chandler, vista anche la sua mobilità sul campo sarebbe uno dei favoriti.. molto intrigante...
Chandler non si tocca :O

atragon
10-04-2005, 14:44
Non abbiamo considerato il fatto principale: a decidere chi sarà l'MVP sono "esperti" d'oltreoceano.... per cui magari alla fine lo danno a Kobe :asd:

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 14:52
Non abbiamo considerato il fatto principale: a decidere chi sarà l'MVP sono "esperti" d'oltreoceano.... per cui magari alla fine lo danno a Kobe :asd:
vabbè dai....... se lo vince shaq dico "non meritato" ma se lo vince la bistecca è uno scandalo bello e buono...... d'altro canto fare parte di una squadra che si candida a peggiori lakers della storia è una risaputa ottima pubblicità per MVP....

cmq stringi stringi

Wade
LBJ
Nash
Nowitzki
Shaq

altri?

...AI (io la mia crociata non la mollo :asd: )

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 14:54
cmq per la serie assurdità dell'nba... chicago 4a nella eastern è sicura dei PO, boston 3a no

:asd: :asd: :asd:

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 14:59
stavo riguardando l'albo degli MVP (http://www.nba.com/history/awards_mvp.html) (sul link manca KG lo scorso anno... son lentini ad aggiornarlo eh...)

Shaq ha preso il premio solo nel 2000.... un po' pochino considerando il giocatore, anche se è vero che lui nella stagione non si è mai impegnato al 100% preferendo i PO....
non vorrei mai che quest'anno vogliano fargli un premio....

atragon
10-04-2005, 14:59
vabbè dai....... se lo vince shaq dico "non meritato" ma se lo vince la bistecca è uno scandalo bello e buono...... d'altro canto fare parte di una squadra che si candida a peggiori lakers della storia è una risaputa ottima pubblicità per MVP....

cmq stringi stringi

Wade
LBJ
Nash
Nowitzki
Shaq

altri?

...AI (io la mia crociata non la mollo :asd: )

Mi sa che cmq hai messo giù quello che sarà il primo quintetto NBA di quest'anno.... trovare altri candidati è dura... AI può essere un'alternativa specie per chi alla fine guarda la classifica marcatori e basta... se Carter avesse giocato sempre come sta facendo da quando è tornato Kidd (come mai?....) ci si poteva fare un mezzo pensierino... TMAc ha fatto una prima parte della stagione raccapricciante, KG sembra un mocio vileda, Kobe abbiamo detto e TD quest'anno sembra giocare al 75%.... no direi che da quelli che hai citato non si scappa.

Cippermerlo HJS
10-04-2005, 15:13
Mi sa che cmq hai messo giù quello che sarà il primo quintetto NBA di quest'anno....
senza volerlo in effetti ho scritto il primo quintetto :O

albys
10-04-2005, 15:18
Ora si è rotto, ma nel primo quintetto ci starebbe anche (almeno come nomination) un sottovalutatissimo Rashard Lewis... la grande stagione dei Sonics è merito suo ancor più di Ray Allen.
Finchè c'è stato lui Seattle non ne perdeva mai due di fila.

Per me non è un fuoriclasse alla LBJ, ma come ala piccola ha pochissimi rivali. Ad esempio... Carter è più spettacolare, ma non gli è superiore.

Iverson è un grandissimo uomo spettacolo, ti va anche vincere gare, ma te ne fa anche perdere.
Phila non è una brutta squadra... ha ottimi giocatori d'attacco, come Webber, Korver e Iguodala, e un centro che non è una cima (Dalembert), ma non è neppure scarso.
Se AI li coinvolgesse di più secondo me a Est sarebbero in lizza per il secondo posto.
Ora che gioca play ha stats migliori (ha sempre in mano la palla), però...

E comunque stiamo dimenticando Stoudemire.
Avrà dei limiti, okay.
Ma un centro che segna 44 punti con 16r in una gara e quella dopo ne fa ancora 32, che viaggia a 26p di media stagionale col 56%... che fa spettacolo e nel contempo resa... beh, io ci penserei su.
Pur schierato da 5, non ha mai perso il duello con gli altri. Neppure con Shaq.

atragon
10-04-2005, 20:52
Ok per Amarè.... come nomination. Il fatto è, mi pare di poter dire, che si rendono conto un po' tutti che è fortemente avvantagiato dal fatto di giocare di fianco a Nash e in una squadra che pratica un sistema che lo mette spesso in condizioni di penetrare e schiacciare... ad un mvp, credo si chieda di fare qualche cosa d'altro... ribadisco, imho. Certo poi fa delle schiacciate, come quella in faccia a Yao dell'altra sera, da urlo ma un Dirk, per restare tra i lunghi, o Shaq mi sembrano molto più consistenti.
Concordo invece sul fatto che Rashard sia un uomo chiave per i Sonics, grande realizzatore ma anche ottimo atleta.

atragon
10-04-2005, 21:24
Intanto stasera Miami è andata in busca con Detroit... pessimi Jones, e stranamente Dwayne, che tira 1 su 6 e commette 6 falli in 21 minuti. Benino (o benissimo?) Alonzo: 3 su 12 dal campo, e vabbè, ma anche 14r e 5b. Per adesso va bene così.