PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22

The_Dreamers86
29-06-2005, 08:46
va alla F come te lo devo dire? :fuck:

Brutta botta...

Però doveva aspettarselo, le quotazioni erano in discesa e per quello avevano trovato un accordo di massima con la F...

The_Dreamers86
29-06-2005, 08:48
46 Indiana Pacers Erazem Lorbek, Climamio Bologna (Italy)

:cry: :cry: :cry:

Mi dispiace, ma spero che abbia le possibilità per mettersi in mostra e fare bene...

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 08:50
A margine del draft (i Cavs non erano coinvolti) Cleveland ha spedito il deludentissimo Jiri Welsch ai Bucks in cambio di una seconda scelta 2006 con il chiaro obbiettivo di ripulire il tetto salariale per tentare di accapparrarsi uno dei free agent ambiti di questa estate (Redd, Allen, Johnson).

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 08:50
:cry: :cry: :cry:

Mi dispiace, ma spero che abbia le possibilità per mettersi in mostra e fare bene...

non è detto che ci vada subito...anzi

gargamella75
29-06-2005, 08:57
Analizzando velocemente il draft delle 'mie', penso di potermi considerare soddisfatto, soprattutto per quel che riguarda i Jazz: avevamo 4 scelte in questo draft, abbiamo preferito cedere la 6 e la 27 a Portland (+ una scelta del prossimo anno) in cambio della terza, con cui abbiamo preso un buon giocatore, Deron Williams: credo che alla fine abbiano preso l'uomo giusto, le alternative erano Felton e Chris Paul, forse un po' più esperti, ma meno 'futuribili'.
Poi con la 34 abbiamo investito in una guardia direttamente dall'HS, mentre alla 51 abbiamo preso un centro (per me) sconosciuto. Direi che c'è da essere soddisfatti, ora rimane solo da sfoltire la rosa e magari prendere un discreto FA, di esperienzaa (siamo una delle squadre più giovani).

Phoenix ha ceduto la sua prima chiamata (21 assoluta) ai Knicks nell'affare che ha portato Thomas alla corte di coach Mike, e QRich a spadellare nella grande mela! :D Abbiamo scelto nel secondo giro un 2-3 da UCLA (via NY), e a fine giro un lungo polacco che gioca in Germania. Non mi pronuncio perchè sinceramente non li conosco...ma mi fido della dirigenza! :sofico:

DickValentine
29-06-2005, 10:11
Bello il centrone spagnolo ai Magic! Scarichiamo Christie, prendiamo qualche guardia, recuperiamo Turkoglu e via fino ai playoffs:D

simone1974
29-06-2005, 12:07
Bello il centrone spagnolo ai Magic! Scarichiamo Christie, prendiamo qualche guardia, recuperiamo Turkoglu e via fino ai playoffs:D

Ehm, occhio a non perdere Francis ;)
Secondo me ci saranno i botti in Florida questa estate.

DickValentine
29-06-2005, 14:13
Ehm, occhio a non perdere Francis ;)
Secondo me ci saranno i botti in Florida questa estate.

Nooooo dai. Mica è uno dei cedibili? L'hai letto da qualche parte??? :confused:

The_Dreamers86
29-06-2005, 15:06
:help:

Chi mi sa dire qualcosa su Jason Maxiell, Nate Robinson e Francisco Garcia??? :confused:

Tnx

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 15:24
:help:

Chi mi sa dire qualcosa su Jason Maxiell, Nate Robinson e Francisco Garcia??? :confused:

Tnx

Nate Robinson:, il furetto di 1.75 scarsi proveniente da Washington University, avrà la sua occasione con un triennale garantito dai Knicks (la scelta n. 21 era originalmente dei Suns, ma è stata girata a New York come parte dell’affare Kurt Thomas – Quentin Richardson). Non male per uno abituato a sentirsi sottovalutato e privo dei centimetri necessari per sfondare: scommettere contro di lui è proibito…

I Kings con la 23 si sono assicurati Francisco Garcia, che garantirà il suo tiro e la sua intelligenza cestistica ignorate clamorosamente dai Nuggets, più bisognosi di un giocatore come lui

Detroit ha chiamato con la n. 26 l’ala forte di 2.00 da Cincy Jason Maxiell: difficile superi il training camp, mossa arguta di Dumars per liberare spazio nel roster

;)

prio
29-06-2005, 15:37
tu che sei la sapienza ( :mc: )

Se ti accontenti, rispondo io.. e nessun gioco di parole sapienza/insipienza, please :D

...un giocatore x essere scelto deve essere d'accordo con la squadra?

No. Un giuocatore puo' solo dichiararsi per il draft, se e' necessario.

se viene scelto può rifiutarsi?

Si, certo. Ma non puo' giuocare in NBA per enne(3? 4?) anni.
Di solito forzano la mano dicendo "non scegliermi perche' me ne vado a svernare in europa finche' non ti scadono i diritti". A quel punto la squadra o vede il bluff o lo inserisce in una qualche trade (prima o dopo il draft).
Lo fece Kobe con Charlotte, dichiarando poi di aver bluffato.

a parte il contratto garantito, che privilegi ha uno che viene scelto al primo giro?

3 anni di garantito (+opzione al team per il 4), e tetti salariali piu' alti.

The_Dreamers86
29-06-2005, 15:42
Nate Robinson:, il furetto di 1.75 scarsi proveniente da Washington University, avrà la sua occasione con un triennale garantito dai Knicks (la scelta n. 21 era originalmente dei Suns, ma è stata girata a New York come parte dell’affare Kurt Thomas – Quentin Richardson). Non male per uno abituato a sentirsi sottovalutato e privo dei centimetri necessari per sfondare: scommettere contro di lui è proibito…

I Kings con la 23 si sono assicurati Francisco Garcia, che garantirà il suo tiro e la sua intelligenza cestistica ignorate clamorosamente dai Nuggets, più bisognosi di un giocatore come lui

Detroit ha chiamato con la n. 26 l’ala forte di 2.00 da Cincy Jason Maxiell: difficile superi il training camp, mossa arguta di Dumars per liberare spazio nel roster

;)

Tnx... :ave:

Sei un genio...

Cmq scelta intelligente di Dumars e allora possibili sorprese da Garcia e Robinson...

Fonte? ;)

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 16:54
Sei un genio...

cipper hai sentito?

:rotfl:

Fonte? ;)

sempre lui, basketnet :D (a dire il vero ne dice parecchie di boiate, ma altrettante volte ci piglia)

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 16:57
Se ti accontenti, rispondo io.. e nessun gioco di parole sapienza/insipienza, please :D

esimio...lei è molto più sapiente di blindo!

e soprattutto blindo ormai passa solo per dire:

-buongiorno drogati

-buonanotte ladri

:D

anche se spesso lo fa nello juventusclan :D

prio
29-06-2005, 17:46

egagro collega estimatore de lo giuoco de la palla al cesto la ringrazio, ma penso stia esagerando..

-buongiorno drogati

-buonanotte ladri

.. ecco, appunto. Vedi che il piu' sapiente e' lui? :D

atragon
29-06-2005, 18:35
Logica la scelta dei Bucks. Bogut era il miglior giocatore disponibile nel ruolo più scoperto della NBA. Un centro dotato di buon fisico e di ottima tecnica, capace, se è il caso, di metterla anche da 4 o 5 metri. Nella peggiore delle ipotesi un Kaman ma l'australo-croato sembra di un'altra pasta. Atlanta ha scelto un grande talento, potenzialmente, tutto da scoprire e con un ruolo da inventare visto che, si dice, sia un 3 e mezzo, un po' SF e un po' PF. Probabilmente questo spingerà Josh Smith un po' più sotto le plance, speriamo di no perchè Josh può dominare anche da 3. Insomma ci sarà da trovare un po' di amalgama. Deron Williams ha superato sul filo di lana Chris Paul, quest'ultimo penalizzato dai 180 centimentri scarsi. Se Williams si velocizza un po' in termini di spostamento può fare bene da subito. Per il resto direi buona la scelta di Villanueva e intriganti i soliti Lakers con un Bynum acerbissimo ma dal potenziale eccellente. Buono Korolev per i Clips mentre i miei celtici si sono appropriati di Gerald Green, in potenza un fenomeno, in pratica il solito progetto a 2-3 anni. Strano il crollo di Blatche e Andriuskevicius.
Infine Gigli: sacrificare lui a gente come Taft vuol dire che è meglio che stia da noi anzichè giocare guidato da dei rimbambiti.

simone1974
29-06-2005, 18:37
atragon, per te:

18. GERALD GREEN: Colpo clamoroso per i Boston Celtics, che continuano con la loro politica giovanile. Ainge si è trovato fra le mani questo potenziale Tracy McGrady, forse un po’ sopravvalutato, ma che alla 18 può essere il grande colpo per il prossimo decennio per i Celtics.

Dal sito preferito del birraio ;)

Blindman
29-06-2005, 19:31

-buongiorno drogati

-buonanotte ladri

Sai com'è...blindo a 29 anni ancora non ha finito di studiare.....e se per Dicembre non finisce gli esami:

1. La madre lo sfratta
2. la donna lo evira
3. il padre gioca con cio che la donna ha asportato a blindo

:sofico:

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 20:35
Infine Gigli: sacrificare lui a gente come Taft vuol dire che è meglio che stia da noi anzichè giocare guidato da dei rimbambiti.

imho Taft sarà il vero "steal of the draft" (lol fa pure rima :D )

i GSW diventano davvero pericolosi

AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 20:35
Sai com'è...blindo a 29 anni ancora non ha finito di studiare.....e se per Dicembre non finisce gli esami:

1. La madre lo sfratta
2. la donna lo evira
3. il padre gioca con cio che la donna ha asportato a blindo

nonchè

4. birra avrà sempre motivo di prenderti x il culo

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 08:47
nonchè

4. birra avrà sempre motivo di prenderti x il culo

beh sempre meglio di te che a 13 anni per passare l'ultimo anno di asilo hai dovuto chiedere l'insegnante di sostegno :O

AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 08:59
beh sempre meglio di te che a 13 anni per passare l'ultimo anno di asilo hai dovuto chiedere l'insegnante di sostegno :O

va ce io' a sQuola essere sempre andatTo Bbene

AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 09:03
...Si arriva alle posizioni in cui ci si attende la chiamata di Angelo Gigli, magari al 25º posto da parte di Seattle. E invece il nome di Gigli non viene pronunciato entro le prime 30 chiamate (quelle che garantiscono ingaggi elevatissimi), e nemmeno nelle altre 30 del secondo giro, nonostante i 16 provini pre-draft in giro per gli States. Fuori anche Mancinelli, ala della Climamio Bologna. Entrano al secondo giro gli sloveni Erazem Lorbek della Climamio (46º con Indiana) e Uros Slokar (58º con Toronto). Fuori Gigli e dentro Slokar? Davvero incredibile, senza nulla togliere all’ex Snaidero. Anche lui, «Er Cacio», mentre si accinge a fare la valigia per rientrare in Italia si concede una battuta: «Quel Kleiza scelto al 27... Un’aletta di 2.02... Mancio (Mancinelli, ndr) glielo fa a strisce: se lo magna». :asd: Ma non c’è traccia di rabbia nelle parole di Angelone, che parla con il consueto brio pacato. «Ho fatto una bella dormita, perché ero cotto. E’ stato un mese intensissimo: sei volte da costa a costa, 16 workout dal 27 maggio in poi. Ora torno in Italia. Una vacanza, e poi si ricomincia».
Si aspettava un esito del genere dal draft?
«No, mi aspettavo una cosa completamente diversa: la chiamata al primo giro. Diversi club volevano che firmassi un contratto biennale a poco più del minimo garantito, con chiamata al secondo giro. E avrei dovuto andare là subito. Ma, d’accordo con il mio procuratore, abbiamo mantenuto la linea decisa: o la chiamata al primo giro, oppure non ha senso andare».
Alla vigilia, veniva dato in bilico tra il primo e il secondo giro. Invece...
«Avevamo indicazioni di un certo tipo prima del draft - assicura Gigli -. Se fossi stato scelto al numero 27, ad esempio, mi avrebbero lasciato un anno a Reggio».
Deluso?
«La delusione c’è per la mancata chiamata al primo giro. Tra essere scelti al secondo e non esserlo affatto, invece, non cambia molto. Anzi, forse è meglio così».
Ci riproverà?
«Tornerò a pensarci in futuro. Ora penso all’Europa. I giocatori europei hanno dimostrato di saper entrare in Nba anche in fasi successive».
C’è chi ipotizza che il suo agente americano non l’abbia saputa sponsorizzare bene in vista del draft.
«Al contrario. Lui e il mio procuratore Duri hanno fatto un grande lavoro, come testimoniano i 16 workout. I meriti o le colpe della mancata chiamata sono solo mie».
Vuole giocare in un club europeo che le garantisca una buona visibilità?
«Più che la visibilità e i soldi, mi interessa la crescita: un progetto di crescita».
Italia o Spagna, si dice. Reggio a questo punto può dimenticare Gigli.
«Il mio procuratore ed io abbiamo sempre detto che non avremmo parlato di queste ipotesi fino al draft Nba. Ora cominceremo a parlarne. Potrei tornare anche a Reggio Emilia, visto che gioca in Uleb Cup e ha un allenatore come Frates. Dipende da cosa vuole fare la società».
Si scateneranno le big.
«Alcuni club hanno le idee chiare; altri sono più indietro. Ci metteremo ad un tavolo e valuteremo».
Tempi lunghi per conoscere il suo prossimo?
«No, credo una settimana».

AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 13:35
In definitiva secondo voi chi ha fatto il miglior draft?

IMHO i Bobcats

con Felton e May vanno a mettere due tasselli importanti

Felton (B.Knight)
Rush?
G.Wallace
Okafor (May)
Brezec

insomma se trovano una guardia convincente e un back-up di Wallace potrebbero davvero fare un buon campionato (alla seconda stagione in NBA).

come Rookie cmq io punto su Crish Paul, anche se non sarà davvero facile in quel di NewOrleans

AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 14:04
NBA - KARL MALONE AIUTO SCERIFFO
Se Shaquille O'Neal lascia per un momento da parte la vocazione da poliziotto per dedicarsi allo studio (e ritirare la laurea), le forze dell'ordine americane possono stare tranquille: c'è sempre Karl Malone, se serve, a dare una mano. "Il postino", ex Utah Jazz (e Los Angeles Lakers) è tornato nel suo stato natale, la Louisiana, e si è messo a disposizione delle forze dell'ordine, con tanto di pistola, divisa da agente e auto della polizia a disposizione. Malone ha donato due cani da servizio, ma alla conferenza stampa è stato "simpaticamente" minaccioso: "Una sola domanda di basket e me ne vado". Agli ordini, sergente Malone! :asd:

----------------------------------

NBA - GUAI PER STEVE FRANCIS
Si erano ritrovati allo "Zanzibar at the Waterfront", un locale "in" di Washington, dopo aver visto da bordo ring il match di boxe tra Mike Tyson e Kevin McBride. Forse, però, Steve Francis e i suoi amici sono rimasti un po' troppo suggestionati dall'incontro di pugilato, se è vero quello che hanno denunciato alla polizia del posto tali Akbar Muhammad e Nafis Muhammad Baker. I due ragazzi hanno sporto denuncia contro il giocatore degli Orlando Magic e la sua "posse" accusandolo di averli malmenati al punto di far perdere loro conoscenza. Pugni, calci e perfino una bottigliata nella ricostruzione dell'incidente, occorso per motivi ancora misteriosi all'interno del locale. La polizia sta indagando sulle responsabilità di Francis e dei suoi amici.

qualcosa di nuovo? :D

------------------------------

NBA - DARVIN HAM, IL DANNO E LA BEFFA
Sconfitto dai San Antonio Spurs nella finale Nba appena andata in archivio, l'ala di riserva dei Pistons Darvin Ham aggiunge al danno della sconfitta sportiva anche la beffa di una situazione familiare non proprio idilliaca. La moglie del giocatore, infatti, qualche mese fa aveva spaccato una bottiglia in testa al marito nel corso di una disputa domestica. Darvin, sanguinante, aveva scelto di non sporgere denuncia verso la moglie, ma in seguito alla chiamata effettuata alla polizia Deneitra era comunque stata imputata di violenza domestica. Ora la sentenza: un anno in libertà vigilata e 30 ore al servizio della comunità. E che lasci in pace il maritino... :mc:

----------------------------

LA FRASE DEL GIORNO
"I soldi non sono importanti, io gioco <for the love of the game>, chiaro?"
Andrew Bogut, stella di Utah, il giorno prima del draft Nba :ave:

simone1974
30-06-2005, 15:59
LA FRASE DEL GIORNO
"I soldi non sono importanti, io gioco <for the love of the game>, chiaro?"
Andrew Bogut, stella di Utah, il giorno prima del draft Nba :ave:

Sì, vero? :sofico:

atragon
30-06-2005, 22:48
In definitiva secondo voi chi ha fatto il miglior draft?

IMHO i Bobcats

con Felton e May vanno a mettere due tasselli importanti

Felton (B.Knight)
Rush?
G.Wallace
Okafor (May)
Brezec

insomma se trovano una guardia convincente e un back-up di Wallace potrebbero davvero fare un buon campionato (alla seconda stagione in NBA).

come Rookie cmq io punto su Crish Paul, anche se non sarà davvero facile in quel di NewOrleans

Premesso che ribadisco che Gigli vale più di metà di quelli presi al secondo giro, e anche più di qualcuno al primo e che è un insulto che nemmeno Mancinelli sia stato considerato in un draft tanto scadente (e l'anno prossimo senza high schooler sarà peggio ancora) ritengo che una mossa intelligente, anche se un po' rischiosa l'abbiano fatta, come sempre, i Lakers che hanno preso un centro vero rinforzando un ruolo in cui sono carenti. Questo fanno le grandi squadre. E un affarone l'hanno fatto i celtici se Green mantiene le promesse. Potrebbe essere il vero steal of the draft. Paul è un eccellente tiratore e se mette su qualche chiletto può sorprendere.

AtuttaBIRRA!
01-07-2005, 07:59
Premesso che ribadisco che Gigli vale più di metà di quelli presi al secondo giro, e anche più di qualcuno al primo e che è un insulto che nemmeno Mancinelli sia stato considerato in un draft tanto scadente (e l'anno prossimo senza high schooler sarà peggio ancora) ritengo che una mossa intelligente, anche se un po' rischiosa l'abbiano fatta, come sempre, i Lakers che hanno preso un centro vero rinforzando un ruolo in cui sono carenti. Questo fanno le grandi squadre. E un affarone l'hanno fatto i celtici se Green mantiene le promesse. Potrebbe essere il vero steal of the draft. Paul è un eccellente tiratore e se mette su qualche chiletto può sorprendere.

non sono d'accordo sui Lakers...imho hanno fatto la stessa cazzata che facemmo noi lo scorso anno. prendere come centro un highschooler...forse tra 3 anni giocherà 10 minuti.

ora sicuramente diventerà il nuovo Shaq :D

per i Celtics è diverso...G.Green è una grande promessa e Boston aveva una scelta alta quindi il rischi ci sta

gargamella75
01-07-2005, 08:37
Nel frattempo, se ho capito bene, Cuttino e Damon Jones hanno scelto di non esercitare l'opzione nei rispettivi contratti (con Sacramento e Miami)...il che vorebbe dire che il prossimo anno saranno FA (o forse già da questo? :boh: )

atragon
01-07-2005, 20:51
non sono d'accordo sui Lakers...imho hanno fatto la stessa cazzata che facemmo noi lo scorso anno. prendere come centro un highschooler...forse tra 3 anni giocherà 10 minuti.

ora sicuramente diventerà il nuovo Shaq :D

per i Celtics è diverso...G.Green è una grande promessa e Boston aveva una scelta alta quindi il rischi ci sta

Beh come ho detto il rischio flop c'è... ma chi scegliere in alternativa? Le posizioni 2, 3 e 4 sono coperte mancano un play e un centro degni di questo nome. Bogut ovviamente non poteva essere disponibile e anche Frye era già promesso ad altri (e comunque non lo avrei scelto). Bynum è un pivot fatto e finito fisicamente che ha avuto un grosso miglioramento nell'ultimo anno. E davanti ha il solo Mihm, che comunque più di 25 massimo 30 minuti di solito non sta in campo. Bynum può crescere e guadagnarsi i suoi 10 - 15 minuti a fine stagione. Una scommessa ma piuttosto che puntare su uno dei tanti nani ghiacciati che 'erano in questo draft direi che valeva la pena puntare su un tipo così. E anche voi con Swift non avete pescato male solo che il giovanotto è stato pure un po' sfigato come salute... vedremo quest'anno.
Green è buono e in una squadra giovane ci sta a pennello. Se davvero ci liberiamo di Gollum e magari Mosè va a bersagliare gli spettatori di qualche altra franchigia (anche se tutto sommato se resta non è una tragedia) direi che andiamo bene....

Blindman
01-07-2005, 21:25
Beh come ho detto il rischio flop c'è... ma chi scegliere in alternativa? Le posizioni 2, 3 e 4 sono coperte mancano un play e un centro degni di questo nome. Bogut ovviamente non poteva essere disponibile e anche Frye era già promesso ad altri (e comunque non lo avrei scelto). Bynum è un pivot fatto e finito fisicamente che ha avuto un grosso miglioramento nell'ultimo anno. E davanti ha il solo Mihm, che comunque più di 25 massimo 30 minuti di solito non sta in campo. Bynum può crescere e guadagnarsi i suoi 10 - 15 minuti a fine stagione. Una scommessa ma piuttosto che puntare su uno dei tanti nani ghiacciati che 'erano in questo draft direi che valeva la pena puntare su un tipo così. E anche voi con Swift non avete pescato male solo che il giovanotto è stato pure un po' sfigato come salute... vedremo quest'anno.
Green è buono e in una squadra giovane ci sta a pennello. Se davvero ci liberiamo di Gollum e magari Mosè va a bersagliare gli spettatori di qualche altra franchigia (anche se tutto sommato se resta non è una tragedia) direi che andiamo bene....

Perfettamente daccordo

albys
02-07-2005, 09:37
Uhm, Wayne Simien, come previsto.
Per parare l'eventuale dipartita di Haslem, questo giovane molto forte, talento fisico e anche tecnico, purtroppo con qualche infortunio passato.
Che ne pensate?
L'hanno sempre definito un possibile nuovo Karl Malone, e a guardare le stats dell'ultima stagione qui (http://www.rockchalk.com/jayhawks/simieway.sht) ci starebbe anche...
Eletto fra i migliori giocatori di Conference...20p e 11r ad alzata.

Che ne pensate?

Wayne & Dwyane... uhm, suona bene... :cool: :cool:

AtuttaBIRRA!
02-07-2005, 09:44
Che ne pensate?

che a quella posizione avete davvero RUBATO ;)

AtuttaBIRRA!
02-07-2005, 09:49
News dal mercato NBA

Moltre franchigie NBA devono ancora ''risvegliarsi'' dalla notte del draft e mettersi al lavoro per ricapitolare la situazione delle ''altre'', organizzando una strategia di mercato.
Tuttavia, le mosse e le decisioni indipendenti dalle scelte del Madison Square Garden stanno venendo a galla: ecco le più fresche.

Sembra che Detroit stia preparando un colpo: infatti Allan Houston ( :eek: ), malconcio e vecchiotto ma sempre utile tiratore e talentuoso realizzatore, è in uscita da New York. I Knicks sembrano orientati verso un taglio, mossa che fa piangere i tifosi bluarancio (guadagnerà comunque quaranta milioni nei prossimi due anni, a meno che non si decida per un buyout), ma che fa piacere a quelli dei Pistons, soprattutto sapendo che Houston, che nella MoTown giocò le prime tre stagioni di carrirera, sarebbe felice di tornare in Michigan ritrovando Joe Dumars e puntando al titolo, anche accettando l'eccezione salariale minima, che corrisponde ad un valore inferiore ai due milioni di dollari.
Se questo obiettivo non dovesse essere centrato, i vicecampioni in carica potrebbero puntare su Michael Finley e Jalen Rose, che saranno rilasciati rispettivamente da Dallas e Toronto. In entrambi i casi, però, l'esperienza ed il talento potrebbero avere un prezzo superiore a quello di Houston.

Phoenix sembra invece aver trovato il suo primo rinforzo importante per la panchina: sarà Raja Bell ( ;) ), che ha segnato oltre 12 punti a gara con la maglia degli Utah Jazz nell'ultima stagione, entrando in quintetto 32 volte su 63 incontri, dimostrando quindi (ma l'aveva fatto già nella scorsa stagione) di poter entrare a partita iniziata portando sul parquet la sua energia e la sua versatilità, che gli permette di rendersi utile come guardia e come ala, senza dimenticare le doti di ball handling, più che discrete per un giocatore come il ventottenne caraibico.

Passiamo alle conferme parlando di Seattle. In attesa delle mosse più importanti (le conferme di coach McMillan e Ray Allen) i Supersonics hanno proposto la ''qualifing offer'' per il rinnovo a Vlado Radmanovic, Ronald ''Flip'' Murray, Reggie Evans e Damien Wilkins, tutti giocatori che non saranno mai delle star ma sono stati e potranno essere più che utili al team della ''Rainy City''.
Ma come detto sono delle offerte, ed in quanto tali non è detto che vengano accettate. Se per Evans e Wilkins la confema pare scontata, lo stesso non vale per Radmanovic e Murray, poiché, soprattutto per il secondo, che all'inizio della stagione 2003/2004 fece vedere grandi cose per poi perdere minuti appannaggio di Ray Allen, potrebbe essere finanziariamente più vantaggioso cercare un contratto altrove. Radmanovic potrebbe rimanere a quasi 3,2 milioni, ma è probabile che cerchi un contratto più lungo e di uno/due milioni maggiore. :(

Conferme e addii nell'aria anche ad Oakland, dove i Golden State Warriors hanno esercitato l'opzione per il quarto anno che legherà il francese Mickael Pietrus ed il serbo Zarko Cabarkapa alla franchigia californiana anche per la stagione 2006/2007. ''Mickael e Zarko hanno avuto un ruolo importante nel nostro successo della seconda parte di stagione regolare, e ci aspettiamo di vedere ulteriori miglioramenti in futuro'', ha affermato il ''Vice President of Basketball Operations'' Chiris Mullin ( :ave: ), che ha inoltre comunicato la prevedibile fine del rapporto contrattuale con Rodney White, ala scarsamente utilizzata, che andrà a cercare fortuna altrove.

Per quanto invece riguarda i giocatori che disponevano di ''player options'', sia Cuttino Mobley che Damon Jones hanno deciso di esplorare il mercato estivo cercando dollari ma soprattutto un contratto che, all'età a cui sono giunti i due in questione (rispettivamente trenta e ventinove anni), possa garantire la permanenza in NBA fino ai trentaquattro/trentacinque anni a cifre ragguardevoli. Per questo la guardia di Sacramento, che andrà ulteriormente ad arricchire la disponibilità di guardie sul mercato (Ray Allen, Michael Redd, Joe Johnson), ha deciso di rinunciare ai quasi 6,4 milioni che avrebbe intascato rischiando peraltro di non trovare molti estimatori. Non è detto che non torni ai Kings, ma è improbabile che il front office sia disposto ad andare molto oltre alla cifra che gli sarebbe spettata esercitando l'opzione a sua disposizione.
Jones, invece, potrebbe anche rifirmare con gli Heat, che non troverebbero facilmente un play così adatto a convivere con Shaq e Wade, ma l'ex Vancouver, Detroit, Sacramento e Milwaukee (e potremmo continuare...) ha intenzione, come detto, di ''mettersi a posto'' la carriera con un contratto lungo e ricco, sicuramente più gratificante di quello che gli garantirebbe 2,75 milioni di dollari per i prossimi dodici mesi.

albys
02-07-2005, 09:52
http://www.basketnet.it/art/mini150/Simien.jpg

Certo che come fisico è spettacoloso...
Anche Basketnet lo propone come Steal of the Draft.

albys
02-07-2005, 09:57
Pietrus ha fatto un finale di stagione fantastico... occhio a Golden State.
Damon Jones... non fare cazzate, stai con noi che vinci qualcosa.
Mi spiacerebbe perdere il nostro bombarolo. Non è un campionissimo, ma da tre tira da Dio e ha un gioco pulito.

Radmanovic lo vedrei bene a Miami. Molto molto bene. :D

Vero, ATB... beccare Simien alla 29 penso che sia stata una mossa che innervosirà parecchi, l'anno prossimo.

atragon
02-07-2005, 10:04
In effetti Simien è buono, due anni fa lo davano sicuro nei primi 5 poi qualche infortunio e qualche prestazione dubbia lo hanno fatto scendere ma può fare tranquillamente la squadra. Seattle mi sembra molto incasinata in questo periodo la dirigenza deve lavorare bene per non guastare tutto e provare a rinforzare un po' la squadra. Bell è ottimo per la panca dei soli se arriva è davvero una buona mossa. Houston non lo vedo invece così bene... molto rotto e ha perso un po' quella carica che ne aveva fatto una delle migliori guardie della lega. Al massimo un 8 - 9 uomo nella rotazione, secondo me, nulla di decisivo.

AtuttaBIRRA!
03-07-2005, 10:27
With at least the Portland Trail Blazers, New York Knicks and the Seattle SuperSonics in the running for the coaching services of Nate McMillan

:sbonk:

Coach ti conviene restare dove sei :D

albys
03-07-2005, 11:48
Raja Bell sarebbe un meraviglioso innesto per i Suns.
Johnson, Bell, Jackson: solo a Memphis con Miller, Posey e Wells hanno tre guardie-ali complessivamente migliori!
Phoenix si sta muovendo bene...

Anche io penso che Allan Houston sia ormai mezzo rotto.

DaKid13
04-07-2005, 08:54
Ufficiale Raja Bell a Phx...il baffo è riuscito a rinforzarsi sotto le plance e ha preso un'ottima guardia al posto di Q-Rich ;)

gargamella75
04-07-2005, 09:02
Ufficiale Raja Bell a Phx...il baffo è riuscito a rinforzarsi sotto le plance e ha preso un'ottima guardia al posto di Q-Rich ;)

Concordo...l'ossatura della squadra già c'era, erano necessari solo piccoli ritocchi! Attualmente direi che siamo la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato! :)

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 10:22
Concordo...l'ossatura della squadra già c'era, erano necessari solo piccoli ritocchi! Attualmente direi che siamo la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato! :)

ottimo acquisto davvero ;)

DaKid13
04-07-2005, 10:47

Decisamente...considerando che dovrete svenarvi(a ragione :p ) per Amare...cmq resta da vedere se il vecchio Dirty Kurty si adatterà al gioco sui 28m di Mike... ;)

The_Dreamers86
04-07-2005, 10:57

Grande colpo...

I suns stanno cercando di trovare valide alternative al quintetto base ormai solido, con buoni giocatori da fare entrare dalla panchina che sappiano essere decisivi.

DaKid13
04-07-2005, 12:22
Grande colpo...

I suns stanno cercando di trovare valide alternative al quintetto base ormai solido, con buoni giocatori da fare entrare dalla panchina che sappiano essere decisivi.

Mah, mi sa che Bell giocherà in quintetto al posto di Q-Rich...però hanno in + Kurt Thomas...

The_Dreamers86
04-07-2005, 12:31
Mah, mi sa che Bell giocherà in quintetto al posto di Q-Rich...però hanno in + Kurt Thomas...

Si può darsi... Però magari fanno qualche altro scambio...

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 13:01

io dico

Nash
J.Johnson
Marion
Stoudamire
K.Thomas

con Bell dalla panca

gargamella75
04-07-2005, 13:22
io dico

Nash
J.Johnson
Marion
Stoudamire
K.Thomas

con Bell dalla panca

Sottoscrivo, anche se ora sarà fondamentale riuscire a trattenere JJ, che mi sembra molto corteggiato!!!

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 13:27
Sottoscrivo, anche se ora sarà fondamentale riuscire a trattenere JJ, che mi sembra molto corteggiato!!!

soldi ne avete ;)

The_Dreamers86
04-07-2005, 13:40
io dico

Nash
J.Johnson
Marion
Stoudamire
K.Thomas

con Bell dalla panca

Quoto!

Revolution.Man
04-07-2005, 13:50
soldi ne avete ;)

vero.. ma è anche vero che se per caso qualcuno offre anche 1 dollaro di + lui va dall'altra parte,,, il vil denaro..

cmq il quintetto potrebbe essere quello.. con voshkul come primo cambio dei lunghi pronto a sostituire il buon kurt .

prio
04-07-2005, 15:32
Avviso ai naviganti:
torna NBA Tv su sky sport 2

per il programma: http://www.flaviotranquillo.com/2005/site/view.asp?id=149

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 15:38
vero.. ma è anche vero che se per caso qualcuno offre anche 1 dollaro di + lui va dall'altra parte,,, il vil denaro..
.

non credo...insomma a PHO ha la REALE possibilità di vincere l'anello

Revolution.Man
04-07-2005, 15:42
non credo...insomma a PHO ha la REALE possibilità di vincere l'anello

ricordo che era a Sacramento non ad Atlanta.... e che se rimaneva, se non ci fossero state tutte le sfighe che ci sono stati(infortuni e vari) l'anello forse ce l'aveva già.

ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte... :cry:

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 18:40
intanto vi posto questa chicca

"Oliver Miller sarebbe uno dei più forti centri di sempre se imparasse a dire due parole: sono sazio"
Charles Barkley

prio
04-07-2005, 19:51
ricordo che era a Sacramento non ad Atlanta

JJ? Ma 'un l'era mica una prima scelta di Boston? :wtf:
O mi sono perso?

prio
04-07-2005, 19:52
intanto vi posto questa chicca

"Oliver Miller sarebbe uno dei più forti centri di sempre se imparasse a dire due parole: sono sazio"
Charles Barkley

ROTFL!

Revolution.Man
04-07-2005, 20:00
JJ? Ma 'un l'era mica una prima scelta di Boston? :wtf:
O mi sono perso?
io mi riferifo alla stagione 2002- dove giocava a SAC e dove stava giocando un ruolo fondaentale.. e a fine anno andò a HOU dopo che a sac gli avevano offerto un progetto a lungo termine semplicemente per soldi..

prio
04-07-2005, 20:06
io mi riferifo alla stagione 2002- dove giocava a SAC e dove stava giocando un ruolo fondaentale.. e a fine anno andò a HOU dopo che a sac gli avevano offerto un progetto a lungo termine semplicemente per soldi..

ah, ecco. Parliamo di due JJ diversi: tu di Jim Jackson, io di Joe Johnson ;)

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 20:49
http://www.nba.com/sprite/bestof_0405.html

50 azioni, 1 anno di NBA :ave:

p.s. l'assist + bello è quello di Luke :O :D (scherzi a parte è davvero fantastico)

p.p.s. come al solito non sono d'accordo su alcune posizioni

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 20:49
ah, ecco. Parliamo di due JJ diversi: tu di Jim Jackson, io di Joe Johnson ;)

anche io parlavo del secondo...

AtuttaBIRRA!
04-07-2005, 21:00
http://www.nba.com/sprite/bestof_0405.html

50 azioni, 1 anno di NBA :ave:

p.s. l'assist + bello è quello di Luke :O :D (scherzi a parte è davvero fantastico)

p.p.s. come al solito non sono d'accordo su alcune posizioni

ehm...60 azioni...mancava la top10 plays of the year

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/real/nba/sprite/top10/sprite_cc1436_050630.smi&video=sprite

dove la n°1 è uno sfondamento colossale :D

non impareranno mai sti americani :nono: :D

simone1974
04-07-2005, 21:38
:nonsifa: dove la n°1 è uno sfondamento colossale :D

non impareranno mai sti americani :nono: :D

Ahi ahi, ma hai visto in quale squadra giocava chi subiva lo sfondamento? :D
E quindi? :D

atragon
04-07-2005, 21:39
Certo, Joe Johnson è stata una nostra prima scelta... perchè i migliori si sa, passano da noi.... :O

ma non si fermano ..... :cry:

AtuttaBIRRA!
05-07-2005, 07:26
Ahi ahi, ma hai visto in quale squadra giocava chi subiva lo sfondamento? :D
E quindi? :D

è una chiarissima simulazione del difensore :O

prio
05-07-2005, 09:28
dove la n°1 è uno sfondamento colossale :D

Ma va la', difensore in movimento.
E Carter gli gira attorno :D

AtuttaBIRRA!
05-07-2005, 09:35

oddio gli spara una culata niente male...

cmq poi mi sono ravveduto qualche riga sotto :D

AtuttaBIRRA!
05-07-2005, 09:40

hai visto la n°1 degli alley-oops?

in realtà l'azione a cui si riferisce non è la schiacciata al volo di shaq, bensì il fatto che poi corra (e come!) in difesa :D

prio
05-07-2005, 09:45
oddio gli spara una culata niente male...

E' il passettino che fa il difensore una volta che Carter ha staccato a fregarlo ;)

cmq poi mi sono ravveduto qualche riga sotto :D

Ho visto mafiosi pentiti piu' sinceri :D

prio
05-07-2005, 09:46

in realtà l'azione a cui si riferisce non è la schiacciata al volo di shaq, bensì il fatto che poi corra (e come!) in difesa :D

Vista, vista!
E l'unica altra volta che l'ho visto correre cosi' e' stato ad un all star game quando si e' fatto un coast to coast andando a mo' di locomotiva verso un atterrito Jason Kidd.
Kidd che per altro ha pensato bene di _non_ cercare di prendere lo sfondamento :D

Cippermerlo HJS
05-07-2005, 09:49

:sbonk:

simone1974
05-07-2005, 09:50

MI-TI-CO! :D

DaKid13
05-07-2005, 12:46
io dico

Nash
J.Johnson
Marion
Stoudamire
K.Thomas

con Bell dalla panca

Potrebbe essere, però secondo me lo useranno per relativamente poco, per non snaturare il loro (redditizio) gioco... ;)

prio
05-07-2005, 12:55
Potrebbe essere, però secondo me lo useranno per relativamente poco, per non snaturare il loro (redditizio) gioco... ;)

Questo mi sa che purtroppo l'hanno gia fatto con Thomas..

AtuttaBIRRA!
05-07-2005, 20:23
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif

Sembra che Allen sia propenso ad accettare l'offerta dei Sonics

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif

nb1: 80 milioni di $ in 5 anni

nb2: le alternative più papabili sono Hawks e Clips...e te credo che accetta i Sonics :D (anche se un quintetto Livingston-Allen-Magette-Brand-Kaman schifo non fa, vero simo? :D )

AtuttaBIRRA!
06-07-2005, 08:42
ragazzi guardate sul sito della mia squadra (è in sign, non sto spammando :O )...nella sezione TOP TEN

40 azioni gustose provenienti dalle MINORS :D

provare per credere!

Blindman
06-07-2005, 09:23
E gli speroni rinnovano per 3 anni con Robert Horry.....

strano :D

DaKid13
06-07-2005, 10:15
Ufficiale:Allen ha firmato...5 anni x 80 milioni$

Cippermerlo HJS
06-07-2005, 10:22
ragazzi guardate sul sito della mia squadra (è in sign, non sto spammando :O )...nella sezione TOP TEN

40 azioni gustose provenienti dalle MINORS :D

provare per credere!
ci sei tu su qualcuna di quelle? tipo, sei quello in panchina che si alza per fare i complimenti a quello che ha segnato da centrocampo? :asd:

AtuttaBIRRA!
06-07-2005, 11:26
ci sei tu su qualcuna di quelle? tipo, sei quello in panchina che si alza per fare i complimenti a quello che ha segnato da centrocampo? :asd:

si ci sono... :cool:

Revolution.Man
06-07-2005, 12:10
si ci sono... :cool:

dove in tribuna? :sofico:

AtuttaBIRRA!
06-07-2005, 13:04
dove in tribuna? :sofico:

si si sono la chearleader :D

indizio...compaio 3 volte nelle stoppate, 1 volta nelle azioni personali, 1 volta nelle azioni di squadra (io concludo a canestro)

AtuttaBIRRA!
06-07-2005, 13:27
Ufficiale:Allen ha firmato...5 anni x 80 milioni$

Alla fine, i Seattle Supersonics hanno deciso di accettare la richiesta di Ray Allen, garantendogli un contratto di 80 milioni (più 5 in base ai meriti) in cinque anni che l'ex UConn ha a sua volta prontamente accettato.
La guardia californiana, capace di far registrare quasi 24 punti di media nell'ultima regular season, toccando poi i 26,5 in postseason, rimarrà quindi per altre cinque stagioni nello stato di Washington, guidando nel bene e nel male un team che, dopo l'ultima stagione, è circondato da un ottimismo che proprio Ray dovrà prendersi la briga di non tradire.
A osservare bene, anche se la dirigenza del team della ''Rainy City'' non ha fatto un affarone per Allen (percepirà una media di 16 milioni all'anno), giocatore eccellente ma non tra i primissimi della lega ( :blah: NDATB) , è innegabile che la durata del contratto, un anno inferiore al massimo che avrebbe concesso il nuovo contratto collettivo proprietari-giocatori, è comunque vantaggioso per la franchigia, considerato che ''He got game'' firmerà il contratto da trentenne (festeggerà il compleanno il 20 luglio, mentre i contratti potranno essere depositati a partire dal 22), e la stagione ''in meno'', in un periodo in cui la maggior parte dei giocatori pretende la durata contrattuale massima per assicurarsi vita e carriera, potrebbe rivelarsi estremamente utile nel futuro dei gialloverdi.
In ogni caso, i Sonics ripartiranno da Allen, sperando che la sua conferma convinca anche coach McMillan a rimanere (Portland si è fatta sotto insistentemente), per completare un organico che punti per lo meno a confermare l'ottimo risultato della stagione passata, in cui il pubblico della Key Arena dovette tributare gli ultimi applausi stagionali ai propri idoli dopo un combattuto duello con i futuri campioni dei San Antonio Spurs al secondo turno dei playoffs.

atragon
06-07-2005, 18:59
Buon colpetto per i Sonics ;) ma soprattutto x Allen....

AtuttaBIRRA!
07-07-2005, 07:47
McMillan ai Blazers :cry:

gargamella75
07-07-2005, 08:32
McMillan ai Blazers :cry:

Non me l'aspettavo...da un supersonico come lui...credevo sarebbe rimasto a Seattle a vita.

simone1974
07-07-2005, 08:54
Non me l'aspettavo...da un supersonico come lui...credevo sarebbe rimasto a Seattle a vita.

'azz. Potenza del Dio Denaro. :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
07-07-2005, 09:26

pure io :cry:

'azz. Potenza del Dio Denaro. :rolleyes:

'inchia simo che fiducia che hai nelle persone!

simone1974
07-07-2005, 13:07
'inchia simo che fiducia che hai nelle persone!

Nello sport è l'unico che comanda veramente: basta con le cazzate delle bandiere e dei gagliardetti.... :muro:

AtuttaBIRRA!
07-07-2005, 15:54
Impazzano ormai le manovre di mercato ed anche i Nets non stanno a guardare.
E' il loro leader Jason Kidd a chiamare a gran voce il primo obbiettivo della franchigia del New Jersey ovvero Shareef Abdur Rahim.
Il capitano dei Nets non nasconde il suo entusiasmo per la scelta dell'ex Blazers: "Io spero con tutto il cuore che riusciamo ad averlo con noi, sarebbe una grande addizione. Il ragazzo è affamato di vittorie e lo ha dimostrato più volte, qui ai Nets può trovare l'ambiente giusto per cercare di prendersi le sue rivincite''.
Operazione non semplice quella dell'approdo dell'ex prima scelta dei Grizzlies, per arrivare ad Abdur Rahim potrebbe non bastare l'eccezione salariale da 5 milioni; in vista una probabile sign and trade con i Blazers.
Nel caso non andasse a buon fine l'affare ecco pronto il piano B per Rod Thorn che ha nel mirino sia il perimetrale Donyell Marshall che l'atletico Stromile Swift, entrambi ancora alla ricerca di una destinazione certa.
Sul fronte cessioni è data per scontata la partenza del free agent Brian Scalabrine, pronto per lui un sontuoso quinquiennale da 15 milioni con i Celtics.

Kidd
Carter
Jefferson
Abdur-Rahim
Kristic

e sticazzi!

atragon
07-07-2005, 19:43
Sul fronte cessioni è data per scontata la partenza del free agent Brian Scalabrine, pronto per lui un sontuoso quinquiennale da 15 milioni con i Celtics.

Bitte? :wtf: :nono:

AtuttaBIRRA!
07-07-2005, 19:56
Bitte? :wtf: :nono:

lo sapevo!

atragon
07-07-2005, 20:17

lo sapevo!

Ho abboccato? :D
Oppure è vero? :rolleyes:
Dimmi che scherzavi...ti prego dimmi che non è vero.... ma se abbiamo tutto sto spazio nel salary cap perchè sprecarlo così?

simone1974
07-07-2005, 20:34
Kidd
Carter
Jefferson
Abdur-Rahim
Kristic

e sticazzi!

E sticazzissimi!

Ora bisognerà vedere come sarà l'amalgama, ma se i tre girano sono volatili per diabetici! :D

simone1974
07-07-2005, 20:34
Dimmi che scherzavi...ti prego dimmi che non è vero.... ma se abbiamo tutto sto spazio nel salary cap perchè sprecarlo così?

Danny Ainge.... e ho detto tutto! :D

FA.Picard
07-07-2005, 20:44
[OT]
Bella Birraio ho visto i video che tu quale sei? Il 7?

AtuttaBIRRA!
07-07-2005, 21:04

la news è vera, poi non so ;)

a proposito...Singleton va in NBA...è conteso tra Boston e i Clips

E sticazzissimi!

Ora bisognerà vedere come sarà l'amalgama, ma se i tre girano sono volatili per diabetici! :D

lo sceriffo non è ufficiale ;)

[OT]
Bella Birraio ho visto i video che tu quale sei? Il 7?

non è OT tranquillo :O :D

sono il 18 ;)

p.s. come sta il cane?

AtuttaBIRRA!
07-07-2005, 21:08
p.s. come sta il cane?

ho visto ora che non è quel che sospettavi...bene :)

tra l'altro è davvero bellissimo

FA.Picard
07-07-2005, 22:36
Grazie :fagiano:

E' un cane molto affettuoso ed ha un senso di proprietà fenomenale...se tutte le pecore (noi) non torniamo all'ovile, lui rimane vicino al cancello ad aspettare...

Sono felice hce non abbia niente, con il precedente, purtroppo, è stato uno strazio... :cry:

simone1974
08-07-2005, 09:04
Redd rinnova con Milwakee, con tanta pace per Lebron e tutti gli altri :O

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 09:42
Redd rinnova con Milwakee, con tanta pace per Lebron e tutti gli altri :O

Clips compresi :fuck:

simone1974
08-07-2005, 12:46
Clips compresi :fuck:

Figurati se Sterling ingaggia il miglior free agent della off-season :D
Non ci ho mai creduto ;)

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 13:06
Figurati se Sterling ingaggia il miglior free agent della off-season :D
Non ci ho mai creduto ;)

ehm...il SECONDO miglior free agent :O

Revolution.Man
08-07-2005, 13:15
ehm...il SECONDO miglior free agent :O

non so ma qualcosa mi diceva che l'avresti detto... :p

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 13:18
non so ma qualcosa mi diceva che l'avresti detto... :p

:asd:

Revolution.Man
08-07-2005, 13:19

probabilemte è la verità.. cioè io non impazzisco per allen, e questo si sa, ma pure Redd non mi sta simpaticissimo.. :fagiano:

The_Dreamers86
08-07-2005, 13:24
Sono entrambi due grandi giocatori che rendono al massimo nelle loro squadre...

Cmq io preferisco Allen...

DickValentine
08-07-2005, 13:26
Allen meglio tutta la vita :) anke come attore :D

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 14:50
bravi ragazzi :cool:

intanto...

Appena un giorno dopo il ''no'' ricevuto da Michael Redd, che rimarrà a riempirsi le tasche a Milwaukee, i Cleveland Cavaliers possono comunque festeggiare: Larry Hughes, in uscita da Washington, ha infatti deciso che andrà ad affiancare LeBron James nella prossima stagione, formando un duo non molto inferiore rispetto a quello che LBJ avrebbe composto con Redd. Per la verità, l'ex St. Louis non intascherà molto meno di quello che era stato offerto alla guardia dei Bucks, dato che il suo contratto chiamerà circa 60 milioni di dollari in cinque anni.

ottimo per la LBJ band...il problema ora si chiama CENTRO

FA.Picard
08-07-2005, 16:35
ECCOMI! :cool:

Aspetto una telefonata dai Cavs

albys
08-07-2005, 16:42

Uhm, buon colpo dei Cavs, perchè Hughes è giocatore multifunzione, un po' come Lebrone, e quindi dafgli esterni può arrivare di tutto, a Cleveland.
Washington invece perde mezza squadra.

Allen a Seattle: sono contento. E' la SUA squadra.
Possono arrivare lontano, anche se McMillan è una perdita dolorosa... certo che davvero si è dimostrato un mercenario.
Ora Radmanovic... o va a Miami? (sono mesi che te la tiro, ATB... ;)

albys
08-07-2005, 16:53
[QUOTE=AtuttaBIRRA!]
Nel caso non andasse a buon fine l'affare ecco pronto il piano B per Rod Thorn che ha nel mirino sia il perimetrale Donyell Marshall che l'atletico Stromile Swift, entrambi ancora alla ricerca di una destinazione certa.

QUOTE]

Marshall non si tocca!
E' destinato a far combriccola con compare Shaq!
:O

prio
08-07-2005, 18:47
Allen a Seattle: sono contento. E' la SUA squadra.
Possono arrivare lontano, anche se McMillan è una perdita dolorosa... certo che davvero si è dimostrato un mercenario.

Beh, McMillian si sara' anche sentito non trattato particolarmente bene, visto che quando lui chiedeva che le intenzioni della franchigia otteneva solo silenzio.
Logico che ora capitalizzi la stagione, non ci vedo niente di male

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 19:26
Beh, McMillian si sara' anche sentito non trattato particolarmente bene, visto che quando lui chiedeva che le intenzioni della franchigia otteneva solo silenzio.
Logico che ora capitalizzi la stagione, non ci vedo niente di male

concordo ( :eek: )

nonostante tutto lo difendo...

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 19:27
tra l'altro vedo che molti di voi hanno elegantemente glissato sui filmati della mia squadra :mc:

codardi abbiate il coraggio di dire quel che pensate :D

DaKid13
08-07-2005, 19:42
tra l'altro vedo che molti di voi hanno elegantemente glissato sui filmati della mia squadra :mc:

codardi abbiate il coraggio di dire quel che pensate :D

Io li ho visti, e non sono niente male...le stoppate sono quelle che + mi sono piaciute... :D

AtuttaBIRRA!
08-07-2005, 20:54
Io li ho visti, e non sono niente male...le stoppate sono quelle che + mi sono piaciute... :D

:cool: :cool: :p

FA.Picard
08-07-2005, 21:26
Aspe che le sto scaricando...

atragon
09-07-2005, 08:00
Hughes ai Cavs è indubbiamente un buon acquisto anche se certamente c'è qualche dubbio. Premesso che sia Redd (in particolare) sia Allen sarebbero stati parecchio, meglio bisogna vedere se l'ex Wiz sia davvero l'uomo giusto. I problemi riguardano lo stato di salute (l'anno scorso ha saltato più di 20 partite) e il fatto che ai Cavs non serviva forse tanto un uomo da 25 tiri a partita quanto una guardia affidabile in grado di colpire dalla lunga con una certa precisione... Hughes tira tanto ma tira anche male come dimostrano le sue percentuali, tremende quelle nei P.O.... certo è in grado di togliere un po' di pressione a James e anhe di difendere ma qulche dubbietto resta. Certo non c'erano molte alternative... una interessante, secondo me, sarebbe stato Jasikevicius, sempre bistrattato dalla NBA salvo farli neri a livello di nazionale in più di una occasione....

The_Dreamers86
09-07-2005, 11:27
una interessante, secondo me, sarebbe stato Jasikevicius, sempre bistrattato dalla NBA salvo farli neri a livello di nazionale in più di una occasione....

Si poteva rischiare... Per me Sarunas farebbe bene anche in NBA, perchè è un grandissimo giocatore... :ave:

Da fonti vicine al giocatore, abbiamo appreso che oggi 1 luglio, nel primo giorno “utile” all’apertura delle trattative con i free-agents cioè i giocatori in scadenza di contratto, il Front Office dei Boston Celtics ha formulato un’offerta al playmaker lituano del Maccabi Tel Aviv Sarunas Jasikevicius.

The_Dreamers86
09-07-2005, 11:35
L'agente di Bobby Simmons, Mark Bartelstein, ha dichiarato che il suo assistito il prossimo anno vestirà la maglia dei Milwaukee Bucks. L'accordo sarebbe di 5 anni a $47M complessivi.

The_Dreamers86
09-07-2005, 11:36
Detroit-A.Houston: Se questo obiettivo non dovesse essere centrato, i vicecampioni in carica potrebbero puntare su Michael Finley e Jalen Rose, che saranno rilasciati rispettivamente da Dallas e Toronto. In entrambi i casi, però, l'esperienza ed il talento potrebbero avere un prezzo superiore a quello di Houston.

atragon
09-07-2005, 13:36
Sarunas ai Celtcis? Sarebbe un bel colpo :cool: forse soffrirà un po' in difesa ma un tiro da 3 come il suo nella NBA ce l'hanno in pochissimi (non Hughes, per dire). I Bucks di stanno muovendo bene, dopo al conferma di Redd e la scelta di Bogut... se torna ai TJ Ford poi.....

AtuttaBIRRA!
09-07-2005, 18:05
Sarunas ai Celtcis? Sarebbe un bel colpo :cool: forse soffrirà un po' in difesa ma un tiro da 3 come il suo nella NBA ce l'hanno in pochissimi (non Hughes, per dire).

non solo...sbaverebbero letteralmente per come passa la palla

I Bucks di stanno muovendo bene, dopo al conferma di Redd e la scelta di Bogut... se torna ai TJ Ford poi.....

già...senza dimenticare D.Mason che, oltre ad essere maturato molto, è ancora il miglior dunker della lega IMHO

albys
09-07-2005, 20:25
Ehi, che bel quintetto che stanno mettendo su i cerbiatti!

TJ Ford
Redd
Simmons
Joe Smith
Bogut

Desmond Dunk come sesto uomo...

Molto molto buono...

atragon
09-07-2005, 21:06
Ehi, che bel quintetto che stanno mettendo su i cerbiatti!

TJ Ford
Redd
Simmons
Joe Smith
Bogut

Desmond Dunk come sesto uomo...

Molto molto buono...

Bellina davvero sta squadra.... ovviamente da verificare il ritorno di Ford e la tenuta di Joe Smith

simone1974
09-07-2005, 22:23
non solo...sbaverebbero letteralmente per come passa la palla

Conoscendo la "sportività" dello Jasi, sbaverebbe anche il fischietto degli arbitri: IMHO se la batterebbe con il mio idolo per il numero di tecnici a partita! :D

AtuttaBIRRA!
10-07-2005, 08:09
Conoscendo la "sportività" dello Jasi, sbaverebbe anche il fischietto degli arbitri: IMHO se la batterebbe con il mio idolo per il numero di tecnici a partita! :D

un altro idolo da mettere in avatar no? :D

simone1974
10-07-2005, 09:39
un altro idolo da mettere in avatar no? :D

MAI!
La simpatia di Jasi è inversamente proporzionale alla sua bravura! Ergo LO ODIO! :O

Cippermerlo HJS
10-07-2005, 11:15
MAI!
La simpatia di Jasi è inversamente proporzionale alla sua bravura! Ergo LO ODIO! :O
quindi quando comincierà a far schifo lo amerai :asd:

simone1974
10-07-2005, 12:16
quindi quando comincierà a far schifo lo amerai :asd:

E siccome ciò non accadrà in quanto è un Campione, posso stare tranquillo.

The_Dreamers86
10-07-2005, 15:09
Jasikevicius è un grandissimo...

Guai a chi me lo tocca :grrr:

The_Dreamers86
10-07-2005, 15:22
Jasi ha un buon mercato in NBA: Boston, Indiana, Cleveland...

DaKid13
10-07-2005, 15:24
Anche l'ex milano Singleton sembra piacere a molte franchige...

The_Dreamers86
10-07-2005, 18:23
Anche l'ex milano Singleton sembra piacere a molte franchige...

Si, su tutte Clippers e Celtics...

The_Dreamers86
10-07-2005, 18:29
Alcuni Rumors:

Gli Hornets interessati a Radmanovic

Il "ny post" parla di uno scambio alla pari Caron Butler per Kwame Brown

Cleveland sta preparando un'offerta ad Udonis Haslem che supererà quella fattaglia dagli Heat di 5 anni a 33 milioni

Walker (Sign&Trade) + Blount ai Bulls, per Antonio Davis

AtuttaBIRRA!
10-07-2005, 19:01
Alcuni Rumors:

Gli Hornets interessati a Radmanovic

:cry:

Il "ny post" parla di uno scambio alla pari Caron Butler per Kwame Brown

Cleveland sta preparando un'offerta ad Udonis Haslem che supererà quella fattaglia dagli Heat di 5 anni a 33 milioni

apperò!

:eekk:

vedi nel quote :p

Cippermerlo HJS
10-07-2005, 19:51
solo Davis........ naaaaaa mi sembra troppo... anche per Ainge :D

simone1974
10-07-2005, 22:46

OK, ma Mosè nooooooooooooooooooo! :cry:

atragon
11-07-2005, 08:11

Va beh, picio sarà anche picio il buon Ainge....però...pazzo completo spero di no... Mosè + Blount fuori dai marroni va anche bene ma portare a casa qualcosina si può....

Quanto a K.Brown io non lo sottovaluterei... è deficiente ma se becca la squadra che gli fa l'elettroshock giusto può essere un affarone... credo che coach Jackson sia l'unico nella galassia che lo può rendere un po' più furbo di quel nulla che è. Detto per inciso se ci riesce va in odore di beatificazione....

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 08:39
Va beh, picio sarà anche picio il buon Ainge....però...pazzo completo spero di no... Mosè + Blount fuori dai marroni va anche bene ma portare a casa qualcosina si può....

si libera di due bei contrattoni, forse è quello il fine

e cmq a Boston sembrano averne le tasche piene anche di Double P...trade in vista?

prio
11-07-2005, 08:53
Quanto a K.Brown io non lo sottovaluterei... è deficiente ma se becca la squadra che gli fa l'elettroshock giusto può essere un affarone... credo che coach Jackson sia l'unico nella galassia che lo può rendere un po' più furbo di quel nulla che è. Detto per inciso se ci riesce va in odore di beatificazione....

Quoto tutto,ma scambiarlo alla pari con Caron Butler non e' un po' eccessivo?
Butller un po' di mercato dovrebbe averlo, qualcosina di piu' sicuro potrebbero anche portarlo a casa.
Ma poi Brown non e' free agent? che bisogno ci sarebbe di imbastire un sign&trade? :wtf:

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 09:14
Quoto tutto,ma scambiarlo alla pari con Caron Butler non e' un po' eccessivo?
Butller un po' di mercato dovrebbe averlo, qualcosina di piu' sicuro potrebbero anche portarlo a casa.
Ma poi Brown non e' free agent? che bisogno ci sarebbe di imbastire un sign&trade? :wtf:

shhhhht!

se i lakers fogliono farsi del male chi siamo noi per impedirlo? :D

prio
11-07-2005, 09:16
shhhhht!

No te preocupe, mi ha detto Phil che quest'anno fara' di testa sua, senza seguire i nostri consigli :D

Btw rumors danno anche NY interessato a Brown, sign&trade per Sweetney e Crawford (ed io mi basisco sempre di piu').
Mentre per Joe Johnson sarebbe pronta una uber offerta ai massimi possibili da parte del gulag di Atlanta.

gargamella75
11-07-2005, 09:17
Salve gente...mi assento per un weekend, e la prima cosa che vedo al lunedì mattina è che qualcuno sta tentando di portarci via il buon Joe Johnson???
Vabbè...pare che PHO intenda pareggiare l'offerta di 70 M di $ per 5 anni fatta niente di meno che da....ATLANTA!!!! :rotfl:

P.S.: X ATB: viste le azioni...complimenti...qualcuna era davvero carina! ;)

P.P.S. Ovviamente non le tue!!! :fuck: :Prrr:

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 09:46
P.S.: X ATB: viste le azioni...complimenti...qualcuna era davvero carina! ;)

P.P.S. Ovviamente non le tue!!! :fuck: :Prrr:

:mbe:

atragon
11-07-2005, 09:46
shhhhht!

Il problema è che, affare Shaq a parte, quando i Lakers si muovono c'è sempre da temere, specie se c'è la mano dello Zen dietro.... non mi fido... Butler è buono ma, magari hanno visto che più di tanto non può dare... una formazione tipo Atkins, Kobe, Odom, Brown, Bynum non è da titolo ma intrigante in termini futuri quello si (play a parte) ...certo a guardarla bene dietro c'è uno spogliatoio tranquillo come un ghetto del Bronx....

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 09:47
No te preocupe, mi ha detto Phil che quest'anno fara' di testa sua, senza seguire i nostri consigli :D

bene bene :D

Dona*
11-07-2005, 10:05
y NJ? si sa niente? :cry:

prio
11-07-2005, 10:13

tsk.. leggere indietro? :Prrr:
sembra che l'obiettivo sia Abdur-Rahim.

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 10:13

si parlava dello Sceriffo

su basketnet ci sono i possibili movimenti ma mancano ancora la NORTHWEST e la ATLANTIC division :muro:

Dona*
11-07-2005, 10:16
tsk.. leggere indietro? :Prrr:
sembra che l'obiettivo sia Abdur-Rahim.

lo sapevo... basta tendere la

http://www.pithecusa.com/Bilder/immagini/PescaConRete2.jpg

che il pesce arriva subito :ciapet:

tsk... vorrai mica che mi legga tutte ste pagine? :O é buono sto Rahim, in che posizione gioca, ala grande? :fagiano:

Dona*
11-07-2005, 10:18
si parlava dello Sceriffo

McCollough a NJ? :eek: a fare il vice di Kidd? :sofico:

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 10:21
é buono sto Rahim, in che posizione gioca, ala grande? :fagiano:

impiccati

McCollough a NJ? :eek: a fare il vice di Kidd? :sofico:

al palo più alto

:fuck:

prio
11-07-2005, 10:26
lo sapevo... basta tendere la

che il pesce arriva subito :ciapet:

Un giorno mi spiegherai per quale misterioso filo logico la tua mente ribalti tutti i concetti :D

tsk... vorrai mica che mi legga tutte ste pagine? :O

contro-tsk.. bastava andare indietro di un paio.
Ma sei il solito accidioso ;)

é buono sto Rahim, in che posizione gioca, ala grande? :fagiano:

I numeri sono buoni, ma a me pare pericolosamente simile ad un perdente.
Anche se e' vero che ha sempre giocato in squadre con poco da dire. Ala grande.

gargamella75
11-07-2005, 10:31
Anche se e' vero che ha sempre giocato in squadre con poco da dire. Ala grande.

Condivido, anche se c'è da dire che ha mani educatissime in un fisico veramente notevole per grazia ed atletismo...peccato che finora non abbia ancora dimostrato quanto vale realmente!

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 10:35
Condivido, anche se c'è da dire che ha mani educatissime in un fisico veramente notevole per grazia ed atletismo...peccato che finora non abbia ancora dimostrato quanto vale realmente!

ehm...ha giocato 5 anni a VANCOUVER (quindi non i Grizzlies di adesso), ATLANTA (servono commenti?) e negli ultimi BLAZERS...

nemmeno JORDAN avrebbe reso vincenti ste squadre...

Dona*
11-07-2005, 10:40
impiccati

embè... 'zzo vuoi? ho scritto giusto, per quel poco che mi ricordo di NBA extra-NJ... :ciapet:

entonces, arruolato!! :stordita: :ciapet:

prio
11-07-2005, 10:43
ehm...ha giocato 5 anni a VANCOUVER (quindi non i Grizzlies di adesso), ATLANTA (servono commenti?) e negli ultimi BLAZERS...

nemmeno JORDAN avrebbe reso vincenti ste squadre...

A me pare che si sia comunque adeguato un po' troppo in fretta al non entusiastico clima di quelle franchige..

prio
11-07-2005, 10:45
entonces, arruolato!! :stordita: :ciapet:

IMHO non un grande affare, nel caso.
A meno che NJ non si metta a giocare con 3 palloni :D

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 10:46
A me pare che si sia comunque adeguato un po' troppo in fretta al non entusiastico clima di quelle franchige..

vero...cmq a livello di cifre non ha mai tradito

prio
11-07-2005, 10:49
vero...cmq a livello di cifre non ha mai tradito

No, quello no.
Ma a livello di cifre non hanno mai tradito neanche uno Stackhouse o un Damon Stoudemire, per dirne un paio.
Ma prima di mettermeli in squadra ci penserei un paio di volte.

gargamella75
11-07-2005, 11:14
No, quello no.
Ma a livello di cifre non hanno mai tradito neanche uno Stackhouse o un Damon Stoudemire, per dirne un paio.

Vero...ma ti dirò che quando Mighty Mouse era FA, credo 2 anni fa, ho sperato fino all'ultimo che venisse ai Jazz, neo-orfani di Stockton. Sarà anche una testa calda, ma meglio un play così, che uno insipido stile Lopez. Speriamo ora nella nostra prima scelta...

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 11:21
No, quello no.

mah dipende...

uno Stoudamire io lo prenderei...non in tutte le squadre ma lo prenderei...

The_Dreamers86
11-07-2005, 11:58
mah dipende...

Si è vero...

Anche uno Stackhouse faceva e farebbe ancora comodo a diverse squadre...

prio
11-07-2005, 12:24
Vero...ma ti dirò che quando Mighty Mouse era FA, credo 2 anni fa, ho sperato fino all'ultimo che venisse ai Jazz, neo-orfani di Stockton. Sarà anche una testa calda, ma meglio un play così, che uno insipido stile Lopez. Speriamo ora nella nostra prima scelta...

Beh, piuttosto che Lopez mi piglio Pozzecco :D

prio
11-07-2005, 12:25
mah dipende...

In una squadra che punta al titolo lo metteresti? ;)

The_Dreamers86
11-07-2005, 12:27
I Clips su Mobley

The_Dreamers86
11-07-2005, 12:38
Odom: La talentuosa Ala giunta a Los Angeles nell'affare che portò Shaq a Miami, non potrà sopportare per un altro anno la stra prepotenza del N°8.
Pare certo ,quindi, un suo addio entro fine estate . Molto probabilmente sarà coinvolto in una trade che porterà un ottimo Play ( si parla di Davis e Kidd) a Los Angeles. :eekk:

In caso di partenza di Odom , già si è trovato il suo sostituto.
Infatti Jonathan Bender, dei Pacers, sarebbe da tempo coinvolto in una trattativa nella quale i Los Angeles cederebbero Medvedenko e George per farlo giungere alla corte di Jackson.

Grant è vicino al taglio. Bisogna dunque trovare dai Free Agents un centro dominante , idoneo ai Lakers (Ilgauskas ?).

I Denver Nuggets cercano disperatamente una guardia tiratrice e per questo stanno sondando in lungo e in largo il mercato. Dopo aver avviato i contatti con la guardia dei Clippers Marko Jaric, i Nuggets hanno cominciato a parlare di una possibile Sign and Trade con i Sacramento Kings, che vedrebbe coinvolti la shooting guard Cuttino Mobley e l'ala grande Nenè. Mobley è Free Agent senza restrizione.

I Lakers e Divac hanno rinviato la decisione relativa al contratto del centro serbo. La decisione verrà presa il 30 settembre; in questo periodo la società di Los Angels dovrà prima valutare le condizioni fisiche di Vlade e ,poi, scegliere cosa fare.

simone1974
11-07-2005, 12:56
No, quello no.

I Mavs li ho visti diverse volte quest'anno e Stackhouse è uno che ha sempre dato il suo contributo e non si è mai tirato indietro.

The_Dreamers86
11-07-2005, 12:56
Terry Stotts è stato nominato nuovo tecnico dei Milwaukee Bucks. Prende il posto di Terry Porter, che dirigeva il club da due anni.
Stotts (47 anni) era in procinto di sedere sulla panchina di Milwaukee già due anni fa, quando era assistente dell`allora tecnico George Karl, ma la dirigenza gli preferì Porter. L`anno scorso Milwaukee è stata eliminata nel corso della regular season, con un bilancio di 30 vittorie contro 52 sconfitte.

prio
11-07-2005, 13:00
I Mavs li ho visti diverse volte quest'anno e Stackhouse è uno che ha sempre dato il suo contributo e non si è mai tirato indietro.

Non ho detto il contrario.
Ma, fatto salvo Cuban, poche franchigie possono permettersi un sesto uomo con quello stipendio.

Cippermerlo HJS
11-07-2005, 13:02
mah Kidd potrebbe essere attirato dall'idea di LA, e forse è l'unica superstar NBA che se ne fregherebbe altamente di avere Kobe in quintetto........ però il progetto NJ imho ora come ora è meglio di quello di LA, sarebbe un suicidio sportivo........

il Barone invece sarebbe più probabile....... vedremo

Jackson ora ha il compito di far fare a Kobe il salto che fece MJ dopo l'88
non voglio che dire che kobe diventi come il 23, ciò è impossibile (forse concedo questo privilegio all'altro 23) però deve essere in grado di elevare il gioco della squadra..........

non dico che lo faccia quest'anno, però è quello l'obiettivo

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 13:08
In una squadra che punta al titolo lo metteresti? ;)

mi hai fregato :D

NO, ovviamente

atragon
11-07-2005, 13:09
Insomma il mio bel quintetto stile Alcatraz dei Lakers sarebbe già saltato... :mad:

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 13:11
il Barone invece sarebbe più probabile....... vedremo

dopo la svolta che ha dato il suo arrivo ai GSW, non penso che siano così pazzi da cederlo...anzi segnatevi Golden State ai PO per il prossimo anno

prio
11-07-2005, 13:11
mi hai fregato :D

NO, ovviamente

Grazie al piffero, ad Atlanta lo prenderei anche io :D

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 13:12
Grazie al piffero, ad Atlanta lo prenderei anche io :D

ad atlanta non servono play...piuttosto punterei su un'ala piccola :O :sofico: :sofico:

prio
11-07-2005, 13:13
ad atlanta non servono play...piuttosto punterei su un'ala piccola :O :sofico: :sofico:

Giusto, si puo' sempre chiedere ai Lakers se si riprendono Lue alla pari con Odom. Non e' un'ala piccola, ma ci si puo' accontentare :D

Cippermerlo HJS
11-07-2005, 13:16
dopo la svolta che ha dato il suo arrivo ai GSW, non penso che siano così pazzi da cederlo...anzi segnatevi Golden State ai PO per il prossimo anno

sì beh ovvio.......... ma tra kidd e barone, è il secondo che potrebbe aver più voglia di andare a LA ;)

se il barone resta, GS diventa un pessimo cliente per i posti dal 6° in giù ad ovest......

AtuttaBIRRA!
11-07-2005, 13:35
Giusto, si puo' sempre chiedere ai Lakers se si riprendono Lue alla pari con Odom. Non e' un'ala piccola, ma ci si puo' accontentare :D

perchè accontentarsi di un "adattato" quando si può avere un'ala piccola pura :D

prio
11-07-2005, 14:14
perchè accontentarsi di un "adattato" quando si può avere un'ala piccola pura :D

Perche' Williams-Odom e' molto intrigante come idea, of course.
Destinata al fallimento, ma terribilmente stuzzicante :D

Dona*
11-07-2005, 15:06
A meno che NJ non si metta a giocare con 3 palloni :D

si potrebbe chiedere a 'ilvio di fare un decreto legge :asd:

prio
11-07-2005, 15:07
si potrebbe chiedere a 'ilvio di fare un decreto legge :asd:

Li e' impero giorgdabliu, al massimo potrebbe intercedere :D

The_Dreamers86
11-07-2005, 17:51
Ormai è sicuro che Raul Lopez rescinderà con i Jazz per tornare in Spagna, al Girona (anche se lo si sapeva da settimane). Peccato, per talento nella NBA ci sta tranquillamente, ma è troppo fragile...

gargamella75
12-07-2005, 09:16
Ormai è sicuro che Raul Lopez rescinderà con i Jazz per tornare in Spagna, al Girona (anche se lo si sapeva da settimane). Peccato, per talento nella NBA ci sta tranquillamente, ma è troppo fragile...

Non lo so...praticamente non l'ho mai visto giocare al top...evidentemente la pensava come te anche la dirigenza dei Jazz quando ha rilasciato Arroyo per puntare sullo spagnolo, ma alla fine mi sa che hanno avuto torto.

certo che come draft siamo sfortunatini...negli ultimi 4-5 anni, a parte AK47, abbiamo preso solo 'sole' :D tipo Stevenson, che passerà alla storia come il primo highschooler ad aver toppato nell'nba, Borchardt, sempre perennemente rotto, ma l'elenco potrebbe tranquillamente continuare!

Speriamo di invertire il trend quest'anno! :)

Cippermerlo HJS
12-07-2005, 09:23
Stevenson, che passerà alla storia come il primo highschooler ad aver toppato nell'nba
beh su primo avrei da ridire..... qualcuno ha provato ed è finito del dimenticatorio :asd:

poi c'è Kwame che batte tutti :D

gargamella75
12-07-2005, 09:32
beh su primo avrei da ridire..... qualcuno ha provato ed è finito del dimenticatorio :asd:

poi c'è Kwame che batte tutti :D

Vero...ma anche se non ci giurerei, Kwame è stato scelto dopo, forse uno o due anni dopo.
Ai tempi di Stevenson gli HS erano ancora pochini...TMac, Kobe, Bender, O'Neill.... :rolleyes:

atragon
12-07-2005, 09:43
Cleveland center Zydrunas Ilgauskas will resign with the Cleveland Cavaliers when the free agent signing period begins June 22nd. The deal is expected to be worth approximately $52-57 million over the next five seasons.

Contrattone per BigZ... uno dei pochi centri decorosi della NBA anche se non fino a che punto sposti effettivamente. Buon per lui mentre i Cavs dopo l'acquisizione praticamente certa di Hughes tutto sommato non hanno messo in piedi la rivoluzione che da loro ci si attendeva. Con l'addizione dell'ex Wiz probabilmente riusciranno a fare i PO ma, a meno che Lebron non faccia un ulteriore salto di qualità (saremmo a livello di MJ....) con McInnis in play e il molliccio, a volte, Gooden in 4 li vedo fuori al primo o al max al secondo turno. Sempre che non arrivi qualche altro....

atragon
12-07-2005, 10:05
Le squadre che stanno formandosi sono davvero figlie del famigerato salary cap... questo garantisce che non si possano formare dei super-team e che ci sia un certo equlibrio. D'altro canto i GM devono fare i salti mortali per costruire squadre competitive e proliferano i giocatori "finti", quelli che sembrano super solo perchè circondati da mediocri. E il livello medio, imho, ne risente. Forse sarebe il caso di rivedere sto sistema ma agli yankee piace troppo "l'equilibrio"....

prio
12-07-2005, 10:08
Cleveland center Zydrunas Ilgauskas will resign with the Cleveland Cavaliers when the free agent signing period begins June 22nd. The deal is expected to be worth approximately $52-57 million over the next five seasons.

Contrattone per BigZ... uno dei pochi centri decorosi della NBA anche se non fino a che punto sposti effettivamente. Buon per lui mentre i Cavs dopo l'acquisizione praticamente certa di Hughes tutto sommato non hanno messo in piedi la rivoluzione che da loro ci si attendeva. Con l'addizione dell'ex Wiz probabilmente riusciranno a fare i PO ma, a meno che Lebron non faccia un ulteriore salto di qualità (saremmo a livello di MJ....) con McInnis in play e il molliccio, a volte, Gooden in 4 li vedo fuori al primo o al max al secondo turno. Sempre che non arrivi qualche altro....

McInnis rimane?

Cippermerlo HJS
12-07-2005, 10:42
Le squadre che stanno formandosi sono davvero figlie del famigerato salary cap... questo garantisce che non si possano formare dei super-team e che ci sia un certo equlibrio. D'altro canto i GM devono fare i salti mortali per costruire squadre competitive e proliferano i giocatori "finti", quelli che sembrano super solo perchè circondati da mediocri. E il livello medio, imho, ne risente. Forse sarebe il caso di rivedere sto sistema ma agli yankee piace troppo "l'equilibrio"....

beh meglio tutti allo stesso livello o quasi (:D) che campionato a 4.....

se pensi, anche nella CL di calcio il livello medio è simile, ed è per questo che è così affascinante ;)

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 11:16

a meno che arrivi Sarunas :fiufiu: (CLE, BOS e IND sulle sue tracce, solo che i CAVS gli darebbero in mano le chiavi della squadra)

The_Dreamers86
12-07-2005, 11:21
Secondo il Seattle Times i sonics ora sono intenzionati ad affidarsi all'assistant Bob Weiss che è a Seattle dal 94... altre ipotesi sono Lenny Wilkens (ARRGH!!!) e Paul Silas... in ultima battuta Tom Izzo da Michigan... L'ipotesi Marc Iavaroni sembra stata messa da parte.

Sembra che Brown verrà rimpiazzato da Saunders a Detroit...

Curry ha visitato Atlanta e ha detto che la sua priorità è quella di rimanere a Chicago, se non fosse così, le valigie vanno in Georgia.....

Lo Sceriffo a metà strada tra New Jersey e Sacramento....I Nets hanno come alternativa Marshall e Swift

I.Thomas ha fatto la lista della "spesa": Swift, Sexy James, S.Hunter e Walker...

Gli Wizard stanno cercando di prendere Daniels per rimpiazzare Hughes...

Sacramento per avere Walker deve prendere uno tra LaFrentz e Blount, gente col contratto economico...

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 11:27
Secondo il Seattle Times i sonics ora sono intenzionati ad affidarsi all'assistant Bob Weiss che è a Seattle dal 94... altre ipotesi sono Lenny Wilkens (ARRGH!!!) e Paul Silas... in ultima battuta Tom Izzo da Michigan... L'ipotesi Marc Iavaroni sembra stata messa da parte.

non saprei...

Weiss è lì da 94, ne ha viste di tutti i colori, forse è l'uomo giusto

:boh:

The_Dreamers86
12-07-2005, 11:29
Secondo quanto rilasciato da Goodwin il suo cliente, Abdur-Rahim, avrebbe declinato un’offerta proveniente dai Bucks perche’ ora, dopo anni passati in squadre di medio/basso livello (Vancouver-Atlanta-Portland), vuole cercare una squadra che abbia gia’ delle solide basi per avere l’occasione di fare i playoffs e magari puntare ancora piu’ in alto. Ricordiamo che lo sceriffo fino a questo momento non ha mai disputato una partita di post-season.

The_Dreamers86
12-07-2005, 11:33
Gli Hawks stanno corteggiando il play dei Cavs Jeff McInnis, poichè sprovvisti in quel ruolo (il solo Tyronne Lue non basta). Si parla anche di Damon Stoudmaire, anche se per adesso si tratta di una pista poco percorribile.

.gli Indiana Pacers stanno facendo di tutto per convincere il "Dominatore d'Europa", il play lituano Jasikevicius a trasferire armi e bagagli ad Indianapolis. Questo perchè Tinsley convince sempre di meno, così si spiegano anche gli intertessamenti a Knight, Daniels e Watson.

Cippermerlo HJS
12-07-2005, 11:43
a meno che arrivi Sarunas :fiufiu: (CLE, BOS e IND sulle sue tracce, solo che i CAVS gli darebbero in mano le chiavi della squadra)
jasi e lbj insieme potrebbe essere quasi illegale.....

atragon
12-07-2005, 11:47
Com'è che c'è tutta sta gente che vuole andare ad Atlanta? Ci sono così tanti soldi in Georgia? Non credo che siano le bellezze paesaggistiche ad attrarre tutta sta gente. Cmq, scherzi a parte, dopo qualche affare "discutibile" non mi dispiace la vivacità dei falchi....

Revolution.Man
12-07-2005, 12:05
Sacramento per avere Walker deve prendere uno tra LaFrentz e Blount, gente col contratto economico...

COSA COSA? :eek: :cry:

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 13:56
intanto si sta giocando qualche summer league

da segnalare, per PORTLAND, l'highschooler Martel Webster (16+5r di media) e il PLAY dell'immediato futuro TELFAIR (17+5r+7a di media)

alla grande anche Nate Robinson di NY...il futuro vice di Starbury mette a referto 21+4r+2a (eh si è proprio il suo vice perfetto :D ). benino Channing Fyre con 12+5r di media

il bambino verde (aka gerald green :D) viaggia a 11 di media in 19 di utilizzo...atragon già gongola

il mio nuovo pupillo C.Paul si fa apprezzare con numeri di tutto rispetto...16p+4.5r+6.5a

13+7r di media per la prima scelta dei GSW Ike Diogu

prio
12-07-2005, 14:08

Ma da quando per avere un FA bisogna trattare con la sua squadra precedente? :wtf:

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 14:31
Ma da quando per avere un FA bisogna trattare con la sua squadra precedente? :wtf:

ci sarà sotto qualcosa...

prio
12-07-2005, 14:46
ci sarà sotto qualcosa...

manco fosse sexyJames :D

Revolution.Man
12-07-2005, 15:19
manco fosse sexyJames :D
:rotfl: :rotfl:

atragon
12-07-2005, 15:27
intanto si sta giocando qualche summer league

da segnalare, per PORTLAND, l'highschooler Martel Webster (16+5r di media) e il PLAY dell'immediato futuro TELFAIR (17+5r+7a di media)

alla grande anche Nate Robinson di NY...il futuro vice di Starbury mette a referto 21+4r+2a (eh si è proprio il suo vice perfetto :D ). benino Channing Fyre con 12+5r di media

il bambino verde (aka gerald green :D) viaggia a 11 di media in 19 di utilizzo...atragon già gongola

il mio nuovo pupillo C.Paul si fa apprezzare con numeri di tutto rispetto...16p+4.5r+6.5a

13+7r di media per la prima scelta dei GSW Ike Diogu

Eh eh, piccolo grande Nate Robinson.... davvero il clone di Starbury.... G.Green può e deve fare molto di più :O
LaFrentz francamente lo terrei... dalla panca, può giocare 4 o 5, sia pure con risultati modesti in entrambi i casi, non rompe le scatole e fa il suo onesto lavoro.... Blount invece mi sembra molto overrated, ma l'ultima stagione lo ha un po' smascherato, infortuni a parte.....

Revolution.Man
12-07-2005, 16:05
RIMEGA OT

l'ho già segnalato ma magari qualcuno se l'è perso.. :p

http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1321/4.html

ORA SONO ANCHE IN HOME.. anche una mia frase... :stordita: :stordita: :stordita:

/RIMEGA OT

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 16:15
RIMEGA OT

ORA SONO ANCHE IN HOME.. anche una mia frase... :stordita: :stordita: :stordita:

/RIMEGA OT

sborone! :O

e un saluto agli amici dell'NBA CLAN no? bastardo! :mad:

Cippermerlo HJS
12-07-2005, 16:30
sborone! :O

e un saluto agli amici dell'NBA CLAN no? bastardo! :mad:

bravo birra

...

....

.....

o mio Dio è già il secondo oggi

aiuuuuuuuto

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 16:33
bravo birra

o mio Dio è già il secondo oggi

non c'è due senza tre

...

...

...

I Chicago Bulls sono forti :D

Revolution.Man
12-07-2005, 16:37
non c'è due senza tre

...

...

...

da me il cielo si sta oscurando... :) :)

atragon
12-07-2005, 16:40
RIMEGA OT

/RIMEGA OT

Bravo, bravo.... sei sulla strada giusta per fare un falò di CPU :D :p
Cmq in effetti una citazioncina per chi quotidianamente ti erudisce sul mondo della NBA ci stava.... per punizione dovrai usare per un mese una CPU 8088 a 4,77 / 8 Mhz (la mia prima CPU :fagiano: ) senza overclocckarla neanche di un Mhz (che tanto non regge...)

Revolution.Man
12-07-2005, 17:30
Bravo, bravo.... sei sulla strada giusta per fare un falò di CPU :D :p
Cmq in effetti una citazioncina per chi quotidianamente ti erudisce sul mondo della NBA ci stava.... per punizione dovrai usare per un mese una CPU 8088 a 4,77 / 8 Mhz (la mia prima CPU :fagiano: ) senza overclocckarla neanche di un Mhz (che tanto non regge...)

la strade di cpu è già iniziatanon preocc... :stordita: :stordita:

cmq non ho bisogno di essere erudito in fatto di NBA... quindi la cpu la tenga a 3 ghz ehehehhe :ciapet:

Grazia atragon! :mano:

atragon
12-07-2005, 18:01
la strade di cpu è già iniziatanon preocc... :stordita: :stordita:

cmq non ho bisogno di essere erudito in fatto di NBA... quindi la cpu la tenga a 3 ghz ehehehhe :ciapet:

Grazia atragon! :mano:

Strade = strage, vero? ;) :eek: 'assassino' come diceva il vecchietto a Benigni. La mia poderosa CPU riposa in pace, così come le mie speranze di vedere i Celtics campioni prima che mia figlia vada all'Università... se ne trovo una uguale te la spedisco e me la fai girare a 10Mhz e se ci riesci il prossimo titolo degli oveclkrs è tuo, garantito.... :cool:

P.S. secondo te la mia config in sign con i due Xeon Prescotti difficilmente sale senza bruciare tutto quello che sta in un raggio di 200 metri vero?

Revolution.Man
12-07-2005, 18:27
Strade = strage, vero? ;) :eek: 'assassino' come diceva il vecchietto a Benigni. La mia poderosa CPU riposa in pace, così come le mie speranze di vedere i Celtics campioni prima che mia figlia vada all'Università... se ne trovo una uguale te la spedisco e me la fai girare a 10Mhz e se ci riesci il prossimo titolo degli oveclkrs è tuo, garantito.... :cool:

P.S. secondo te la mia config in sign con i due Xeon Prescotti difficilmente sale senza bruciare tutto quello che sta in un raggio di 200 metri vero?

Strage strage.. :doh: :doh:

la tua config è ottima gia di per se, non conosco molto Intel(sn fam AMD) , ma le CPU Xeon non sono fatte certo per essere ovecloccate(cn quello che costano).. non credo mai di avere visto uno screen in overclock.. cmq ad aria non penso che si possa tirare mooolto dato che i prescott scaldano parecchio già a default..

1 curiosità dato che si sta spammando di bestia, te quanti anni hai?

atragon
12-07-2005, 19:06
La mia età? Ommammamia.... 42..... portati benino ma 42 sono.... l'età di MJ, per dirla tutta :D :cool:

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 19:26
Strage strage.. :doh: :doh:

la strade di..

la cpu la tenga a...

(sn fam AMD)...

a me sembra che il tuo overclock non regga poi così bene :D :D :D

AtuttaBIRRA!
12-07-2005, 19:28
La mia età? Ommammamia.... 42..... portati benino ma 42 sono.... l'età di MJ, per dirla tutta :D :cool:

era un modo elegante per dirti: "e non sei un po' grande per giocare ancora con gli overclock?" :D

p.s. risparmio battute sul'età carononnetto :O :D

simone1974
12-07-2005, 20:03
jasi e lbj insieme potrebbe essere quasi illegale.....

jasi e lbj insieme potrebbe rappresentare una difesa di burro! :D

gargamella75
13-07-2005, 09:41
la strade di..

la cpu la tenga a...

(sn fam AMD)...

a me sembra che il tuo overclock non regga poi così bene :D :D :D

Continuando a spammare...complimenti a manolesta Revolution, che tra un cazzeggio e l'altro sull'nba trova il tempo di fregare frazioni di MHz al suo procio! :D

Certo che un salutino all'nba clan che ti sopporta quotidianamente ci poteva anche stare, eh..... :banned:

Tornando in topic...segnalerei la grande Summer League dei Suns, che con un manipolo di sconosciuti guidati dal generale Barbosa vanno somministrando lezioni di basket di parquet in parquet...

Revolution.Man
13-07-2005, 09:45

Continuando a spammare...complimenti a manolesta Revolution, che tra un cazzeggio e l'altro sull'nba trova il tempo di fregare frazioni di MHz al suo procio! :D

Certo che un salutino all'nba clan che ti sopporta quotidianamente ci poteva anche stare, eh..... :banned:

Tornando in topic...segnalerei la grande Summer League dei Suns, che con un manipolo di sconosciuti guidati dal generale Barbosa vanno somministrando lezioni di basket di parquet in parquet...

grazie gargamella.. :sofico:
per gli errori di battitura scusate sono troppo veloce a scrivere, la tastiera a lavoro non mi sta dietro!!! :doh:

AtuttaBIRRA!
13-07-2005, 09:48
per gli errori di battitura scusate sono troppo veloce a scrivere, la tastiera alavoro non mi sta dietro!!! :doh:

appunto :D

e non addurre scuse...qui non si tratta di velocità, ma di pigiarli nell'ordine giusto :O

o quantomeno di controllare quanto scritto...

ahi acpito? :D

Revolution.Man
13-07-2005, 09:49
appunto :D

e non addurre scuse...qui non si tratta di velocità, ma di pigiarli nell'ordine giusto :O

o quantomeno di controllare quanto scritto...

ahi acpito? :D
:nonio: :fiufiu:

Cippermerlo HJS
13-07-2005, 16:15
non c'è due senza tre

...

...

...

per fortuna sono andato via ieri sera :asd:

Cippermerlo HJS
13-07-2005, 16:17
jasi e lbj insieme potrebbe rappresentare una difesa di burro! :D
vabbè....... non si può essere dominanti in quel modo su 2 lati del campo :asd:

AtuttaBIRRA!
13-07-2005, 16:45
per fortuna sono andato via ieri sera :asd:

in questo caso..."Bulls merda" :O

Cippermerlo HJS
13-07-2005, 16:59
in questo caso..."Bulls merda" :O
http://www.geocities.com/pinbasket/cbull96.JPG
http://www.23.pl/chicago_bulls/pix/finals/96rodman_g6.jpg
http://www.23.pl/chicago_bulls/pix/finals/96mj_g3.jpg

simone1974
13-07-2005, 19:08
hi hi :asd:

AtuttaBIRRA!
13-07-2005, 21:01
cut

facile vincere con Jordan...senza di lui quanti titoli?

atragon
13-07-2005, 22:47
era un modo elegante per dirti: "e non sei un po' grande per giocare ancora con gli overclock?" :D

p.s. risparmio battute sul'età carononnetto :O :D

Nonnetto 'na seg@... babbo caso mai.... :bimbo: quanto agli overclock non mi ci sono mai messo veramente... qualcosa dovrò ben lasciare per quando sarò in pensione... :D

Interessante davvero la Summer League... sto facendo collezione di nomi incredibili...

Cippermerlo HJS
13-07-2005, 23:40
hai ragione ( :eek: stiamo esagerando qui :asd: )

anzi rincaro la dose, senza Jordan e senza Pippen i Bulls non avrebbero mai nemmeno vinto una serie di PO negli ultimi 20 anni :)

il qual Pippen fu scelto da una squadra, non ricordo quale, e scambiato per quel campionissimo di Olden Polynice :O

mi sfugge proprio il nome della squadra........ :fagiano:

qualcuno mi da una mano :help:

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 08:27
Nonnetto 'na seg@... babbo caso mai.... :bimbo: quanto agli overclock non mi ci sono mai messo veramente... qualcosa dovrò ben lasciare per quando sarò in pensione... :D

Interessante davvero la Summer League... sto facendo collezione di nomi incredibili...

a proposito...la pupa? :)

riesce già a inveire contro Walker? :D

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 08:29
il qual Pippen fu scelto da una squadra, non ricordo quale, e scambiato per quel campionissimo di Olden Polynice :O

mi sfugge proprio il nome della squadra........ :fagiano:

qualcuno mi da una mano :help:

:doh:

io comunque non farei troppo lo sborone su draft e scambi "inopportuni"...o vuoi che rivango?

DaKid13
14-07-2005, 09:46

Dai ragazzi, non mi toccate i Bulls...23/33 è stata probabilmente la coppia + devastante della storia del gioco... :ave:

DaKid13
14-07-2005, 09:50
E cmq, se Curry torna a giocare...torneremo in alto!!! :cool:

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 10:31
E cmq, se Curry torna a giocare...torneremo in alto!!! :cool:

cazzo un altro Bullsiano?

siamo circondati!

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 10:36
Haslem resta con gli Heat

Bel colpo messo a segno dagli Heat che firmano il loro free agent Udonis Haslem e respingono la corte serrata dei Cavs.
Per il ragazzo da Miami è pronto un contratto quinquiennale da 33 milioni, soldi conquistati grazie ad una splendida annata coronata da molte doppie doppie e conclusa con oltre 10 punti e 9 rimbalzi ad uscita.
Soddisfazione reciproca per entrambe le parti come ribadisce lo stesso Udonis:''La franchigia ha dimostrato con i fatti di volermi a tutti i costi, per me è un grande onore restare qui, è casa mia e la squadra mi piace moltissimo, sono pronto per un'altra sfida e questa volta vogliamo le finali''.
Ora per il front office degli Heat restano due obbiettivi importanti ovvero la firma di Damon Jones e Keyoon Dooling.
Probabile il tentativo da parte di Pat Riley di confermare entrambi, molto dipenderà dall'esosità delle richieste delle due guardie, in particolare Jones pare attratto da molte sirene, prima fra tutti Denver.

;)

----------------------------

I Knicks firmano Jerome James

I Knicks sembrano aver agguantato finalmente il loro centro: il lungo inseguimento ha portato alla firma di Jerome James sino all'anno scorso pivot titolare dei Sonics.
L'annuncio arriva direttamente dall'agente del giocatore Marc Fleisher che sottolinea la grande opportunità per il suo assistito:''I Knicks dopo la partenza prima di Mohammed ed ora di Kurt Thomas hanno bisogno di un vero centro e James lo è. Adesso per Jerome si può aprire una grande sfida, dare il meglio a NY sarà una vetrina molto importante per la sua carriera''.
Per Sexy James, 30 anni, NY sarebbe davvero l'occasione della vita dopo aver passato quattro stagioni a Seattle.
Il mercato dell'ex Kings ha subito un'impennata grazie agli ottimi playoffs disputati, soprattutto ha impressionato Isiah Thomas la serie con Sacramento chiusa ad oltre 17 punti e 9 rimbalzi.
I Knicks completerebbero con James finalmente la loro front line composta dal rookie, ancora troppo acerbo, Frye, da Sweetney, Malik Rose e dall'altra matricola Lee.
Il contratto, che potrà essere annunciato solo dopo i tempi tecnici previsti da quello collettivo, è un quinquiennale da 5 milioni di dollari l'anno per il quale i Knicks useranno la loro mid expection.
Dopo James prosegue comunque il mercato bluarancio, svanisce ormai l'obbiettivo Walker (improbabile una sign and trade con gli odiati Celtics), resta in piedi l'opzione Swift.
Resta il dubbio amletico sul coach, in prima fila resta Herb Williams (assai gradito dai giocatori) subito dietro il pupillo di Thomas Bill Laimbeer.
Difficile l'approdo del sogno Larry Brown ancora alle prese con i problemi contrattuali con i Pistons.

:nono: buona fortuna SexyJames...ne avrai bisogno :D

gargamella75
14-07-2005, 10:54
Buona mossa di mercato degli Heat, che confermano il positivo Haslem, onesto lavoratore che quando c'è da fare il lavoro sporco non si tira mai indietro. :)

Per quanto riguarda Sexy, buon giocatore, incostante, ma tutto sommato un discreto centro, visto quello che c'è in giro. Mi spiace per Seattle, che dovrà ora cercare un sostituto...e tutto sommato mi spiace anche per James...a NY non potrà permettersi alcuna dormita, o sarà flagellato dalla stampa! :D

Ora su chi vi buttate birraio? Picard? :D

DaKid13
14-07-2005, 11:03

siamo circondati!

Go Bulls!!! :cool: :cool: :cool: :D

DaKid13
14-07-2005, 11:04
I Knicks firmano Jerome James

I Knicks sembrano aver agguantato finalmente il loro centro: il lungo inseguimento ha portato alla firma di Jerome James sino all'anno scorso pivot titolare dei Sonics.
L'annuncio arriva direttamente dall'agente del giocatore Marc Fleisher che sottolinea la grande opportunità per il suo assistito:''I Knicks dopo la partenza prima di Mohammed ed ora di Kurt Thomas hanno bisogno di un vero centro e James lo è. Adesso per Jerome si può aprire una grande sfida, dare il meglio a NY sarà una vetrina molto importante per la sua carriera''.
Per Sexy James, 30 anni, NY sarebbe davvero l'occasione della vita dopo aver passato quattro stagioni a Seattle.
Il mercato dell'ex Kings ha subito un'impennata grazie agli ottimi playoffs disputati, soprattutto ha impressionato Isiah Thomas la serie con Sacramento chiusa ad oltre 17 punti e 9 rimbalzi.
I Knicks completerebbero con James finalmente la loro front line composta dal rookie, ancora troppo acerbo, Frye, da Sweetney, Malik Rose e dall'altra matricola Lee.
Il contratto, che potrà essere annunciato solo dopo i tempi tecnici previsti da quello collettivo, è un quinquiennale da 5 milioni di dollari l'anno per il quale i Knicks useranno la loro mid expection.
Dopo James prosegue comunque il mercato bluarancio, svanisce ormai l'obbiettivo Walker (improbabile una sign and trade con gli odiati Celtics), resta in piedi l'opzione Swift.
Resta il dubbio amletico sul coach, in prima fila resta Herb Williams (assai gradito dai giocatori) subito dietro il pupillo di Thomas Bill Laimbeer.
Difficile l'approdo del sogno Larry Brown ancora alle prese con i problemi contrattuali con i Pistons.

:nono: buona fortuna SexyJames...ne avrai bisogno :D

Mamma mia...matrimonio esplosivo..sexy al garden...la vedo dura... :mc:

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 11:09
Mamma mia...matrimonio esplosivo..sexy al garden...la vedo dura... :mc:

pansa se andava a Phila :D

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 11:12
Ora su chi vi buttate birraio? Picard? :D

a Picard ho proposto di traferirsi a Milano a giocare nell'AreseBasketClub :O

per "noi" di Seattle la vedo duretta...Evans e Collison mi sembra una discreta coppia di PF...Petro imho sarà utile sin da subito ma un altro centrello ci serve

prevedo non arrivino grandi nomi e probabilmente perderemo sia Radmanovic che Daniels :muro:

DaKid13
14-07-2005, 11:20
News da Minneapolis e Milwaukee:

Molto bene sul mercato Minnesota, che dopo McCants ora ha messo sotto contratto anche l'ala Eddie Griffin.
L'ex Rockets firmerà non appena possibile un contratto pluriennale da 5 milioni di dollari.
L'anno scorso Griffin ha avuto 7,5 punti, 6,5 rimbalzi e 1,7 stoppate di media in 21,3 minuti di utilizzo.
La scorsa settimana ha passato 15 giorni in galera per aver violato la sua probation.

Si rafforza anche Milwaukee che rende profonda la panchina con l'acquisto della guardia Charlie Bell, che ha giocato per un paio di anni in Italia e l'anno scorso in Spagna dove ha avuto 27 punti di media col Leche Rio Breogn.
L'ex campione NCAA con Michigan State ha visitato in questi giorni Milwaukee ed è convinto che sia la migliore situazione per lui.
"Ci sono 6-7 squadre interessate a lui ma è rimasto favorevolmente impressionato dal colloquio avuto coi Bucks. Firmerà probabilmente un biennale appena possibile" le parole di Mark Bartelstein, agente del giocatore.

Capperi, se Abdur-Rahim firmava coi cerbiatti, c'era da preoccuparsi e non poco ad est... :p

DaKid13
14-07-2005, 11:22
per "noi" di Seattle la vedo duretta...Evans e Collison mi sembra una discreta coppia di PF...Petro imho sarà utile sin da subito ma un altro centrello ci serve

prevedo non arrivino grandi nomi e probabilmente perderemo sia Radmanovic che Daniels :muro:

Grande errore non confermare McMillan... :doh:

AtuttaBIRRA!
14-07-2005, 11:24
Grande errore non confermare McMillan... :doh:

no un momento...la proposta di rinnovo è stata fatta (seppur con ritardo) ma lui ha preferito i Blazers

DaKid13
14-07-2005, 11:25
no un momento...la proposta di rinnovo è stata fatta (seppur con ritardo) ma lui ha preferito i Blazers

Non offrire il rinnovo DURANTE la stagione, quando il tuo coach ti porta ai vertici della Western...mah! :muro: :muro:

E poi a livello economico, come erano le offerte???

atragon
14-07-2005, 11:59
:vicini: a proposito...la pupa? :)

riesce già a inveire contro Walker? :D

La pupa mangia, beve, dorme e fa montagne di c@cc@ specie quando non c'è la mamma :rolleyes: che tenerona... :vicini:

A proposito che ne sarà delle giovin signore a Seattle ora che James si trasferisce (tutto....) in altri lidi?

prio
14-07-2005, 12:42

pansa se andava a Phila :D

Forse a furia di prendere scarichi sul muso avrebbe iniziato almeno a fare il portiere :D

Cippermerlo HJS
14-07-2005, 13:03
La pupa mangia, beve, dorme e fa montagne di c@cc@ specie quando non c'è la mamma :rolleyes: che tenerona... :vicini:
che vita fantastica :D

Cippermerlo HJS
14-07-2005, 13:04

siamo circondati!
come tutti i "vecchi" si sono affezionati a lacustri e celtici negli anni dell'eterna sfida, i "giovini" si sono affezionati ai tori visto il dominio di sua maestà....

poi ci sei tu........