View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
22
simone1974
15-05-2005, 12:10
Beh, Simone, ma il caso D'Antoni è diverso... un conto è essere sconosciuto, un conto è essere considerato un Grande solo perchè si è vinto con le grandi squadre.
Brown è campione NBA grazie ai regali degli altri e grazie a Billups, Prince e Wallace che nei playoffs hanno giocato sopra i loro livelli medi.
E' un po' come dire che Ancelotti è un grande allenatore solo eprchè è arrivato mille volte secondo e ha vinto uno scudetto e una Champions League (o due, vediamo un po'... :D ).
Grazie al cappero! Ha allenato Juve e Milan, mica Cervia e Reggina!
Diciamo piuttosto che Ancelotti è un mediocre allenatore che ha avuto la fortuna di vincere qualcosa (meno di quello che doveva) perchè a capo di grandi squadre.
I grandi allenatori sono altri... quelli che con Foster e un nonno di 40 anni in quintetto e il leader della squadra fuori per tutta la stagione arrivano in semifinale Est come minimo (Indiana), quelli che con un pugno di ragazzini e nonno Davis arrivano al 55% in stagione regolare e si devono piegare solo agli infortuni (Chicago), quelli che prendono la squadra in mano a metà stagione e la rivoltano come un guanto portandola ad avere il miglior record da lì alla fine (Denver).
Questi per me sono i grandi allenatori.
Senza polemica, ovviamente.
Nè assolutismo.
Solo per discutere.
;)
Intanto 17/23.
Seguendo il tuo ragionamento Zeman è il più grande di tutti per riportare il discorso al calcio e Capello uno che ha più cul de sac ;)
In linea di massima ti dò ragione. Però, Sensi docet, se vuoi divertirti prendi Zeman (il Nelson de' noantri ;) ) se vuoi vincere Capello (alias Phil Jackson).
Concordi?
AtuttaBIRRA!
15-05-2005, 20:34
DET
SEA
PHO
:sperem:
Cippermerlo HJS
15-05-2005, 21:03
sera, torno ora da parma (adunata Alpini :O :cincin: :ubriachi: :D)
partendo da 27/38 dico per stanotte detroit, san antonio e dallas :O
Cippermerlo HJS
15-05-2005, 21:07
Seguendo il tuo ragionamento Zeman è il più grande di tutti per riportare il discorso al calcio e Capello uno che ha più cul de sac ;)
In linea di massima ti dò ragione. Però, Sensi docet, se vuoi divertirti prendi Zeman (il Nelson de' noantri ;) ) se vuoi vincere Capello (alias Phil Jackson).
Concordi?
beh Zeman sta solo facendo il suo compito (salvezza tranquilla)... e non sa insegnare la difesa... però io son gobbo, non conto nei giudizi su Zeman :asd:
Brown imho è un grande allenatore, è un po' fissato con i giocatori, ma da qua a dir che è scarso... poi non si vince a caso un titolo (vabbè che ha avuto la finale più facile della storia dopo LA-NJ del 2002....)
e non date i pistons morti... l'anno scorso persero gara 5 in casa con i nets e andarono sotto 3-2, poi nelle rimanenti 2 partite NJ segnò 144 punti...
Cippermerlo HJS
16-05-2005, 00:12
e la prima l'ho imbroccata :O
det difende come sa fare, attacca quanto basta, tramortisce subito i pacers che non si riprendono più... dopottutto non si è campioni in carica per sbaglio!
29+6a per billups, 17+12 per sheed.... dall'altra parte 23 per stephen jackson, o'neal visto a 10+13r, 17 tinsley, altri NP
cmq vada, sarà un affare per miami che ha un'altra comoda settimana di vacanza (se non vanno alla settima, cmq fino al 19 giocano... eventuale gara 7 domenica prox)
shaq è sempre un'incognita, certo che con questo wade i problemi sono relativi (28.6 per ora la media del bimbo, 3a per questi PO dietro AI e tmac...)
ora per cortesia, non definitelo il nuovo MJ... Wade se continua così diventa un'arma illegale nel futuro, però per ora ha ancora bisogno del ciccio per vincere (lasciate perdere le 8 partite disputate fin ora, sono stati test probanti fin là... voglio vedere le prossime 2 serie, lì ne riparliamo)... se al ritiro di shaq saprà vincere ugualmente allora si potranno cominciare certi discorsi
Buffa disse: è vero che Micheal andava fuori al primo turno nelle sue prime stagioni nell'NBA, però i roster di quei Bulls con gli Heat di adesso non sono nemmeno comparabile
Io aggiungo: all'età di Wade, sempre al secondo anno, MJ ne faceva 63 al Boston Garden... la volta che Larry disse "I think it's just God disguised as Michael Jordan"
le prestazioni di Wade sono allucinanti, ma per ora sono "solo" straordinarie... quando avranno quel qual che di divino (:D) allora ne riparliamo ;)
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 07:44
DET 89 @ IND 76 - le profezie di grande difesa sono state rispettate
SAS 89 @ SEA 101 - BWHAHAHAHAH...sotto a chi tocca: "ops avevo sottovalutato SEATTLE" :D
PHO 109 @ DAL 119 - azz
PHO 109 @ DAL 119 - azz
Nash 20 su 28 al tiro?!?!?! :eek:
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 07:55
già detto da cippirippi del primo incontro passiamo alla vittoria (:D) dei Sonics sugli Spurs.
Duncan fa il Duncan, con 35p+10r, il resto è poca cosa. Ginobili 15+7r, Parker 12p
Per SEA, Ray torna in versione MVP con 32p, Ridnour al massimo nei PO con 20p+6a+3pr, Daniels 19+7a. Wilkins dal pino 15p+6r...tutto questo senza Lewis (ora cerca info sulla sua assenza).
2-2
----------------
Nash ci teneva un filino a fare bella figura contro la sua ex squadra :D 48 PUNTI :eek: e 5 assist (eh beh, non si può avere tutto). Marion 19+12r. Amare 15+5r.
alla fine vince Dallas però...scudi la coppa Dirk-Josh. il primo 25+8r, il secondo 29+10r. Ottimo apporto dal pino per Stack con 22+7r. Doppia doppia di Dampier con 13+11r.
2-2
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 07:55
Nash 20 su 28 al tiro?!?!?! :eek:
mostruoso...se penso che qualcun'altro per fare 48p di prende 40 tiri :D :D :D
mostruoso...se penso che qualcun'altro per fare 48p di prende 40 tiri :D :D :D
Vero, c'e' chi ne fa spesso 48 con 40 tiri, e chi quando ne mette 45 fa notizia.
io sto con chi ne mette spesso 48 :Prrr: :D
Cippermerlo HJS
16-05-2005, 08:33
2/3 -> 29/41
e intanto gli heat se ne stanno comodi comodi a vedere gli altri che si scannano per altre 2 o 3 partite
nash mostruoso, 48 punti tirando col 71% dal campo... par quasi impossibile che la sua squadra abbia perso, ma queste 2 squadre fanno della difesa un optional, lo sappiamo... phoenix ha tirato normalmente da 3 (38%).... ecco se tirano normalmente perdono, se tirano in maniera eccezionale vincono.... gara 7 in arrivo per sta serie imho
sea-sas... mai dar per morti i sonics, poi se san antonio manca il colpo del ko (gara 3 l'han buttata al cesso, tirato la catena, e poi per sicurezza ritirata 4 o 5 volte...) prendono pure fiducia questi...
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 09:26
Vero, c'e' chi ne fa spesso 48 con 40 tiri, e chi quando ne mette 45 fa notizia.
io sto con chi ne mette spesso 48 :Prrr: :D
io no...decisamente
io no...decisamente
Ti diro', l'avevo come intuito :D
gargamella75
16-05-2005, 11:26
Serata grigia, ma era da mettere in preventivo...senza uno del quintetto fatichiamo, lo sapevamo e ora ne abbiamo la conferma...speriamo solo che JJ si riprenda quanto prima! :sperem:
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 16:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8314228#post8314228 :fagiano:
simone1974
16-05-2005, 23:03
Peccato, mi son perso la serata pronostici con ben tre partite in cui avrei fatto un 2/3 sbagliando la partita di Seattle ovviamente... :ops: :fagiano: :D
Phoenix fa molta molta fatica senza the original JJ. Il suo rimpiazzo non lo surroga affatto bene. Inoltre il loro pivot ( St.......re che tanto sbaglio sempre il suo nome! :D ) si vede che è stanco. Dallas, ha tecnicamente, la serie in mano... ma i Suns hanno Nash! Questo è un uomo bionico, è fuori dal mondo! Un robot! :eek:
Vedremo. Se da una parte mi stanno più simpatici i Mavs, dall'altra una serie Suns-Spurs mi intrigherebbe 'na cifra a livello tecnico... Sonics permettendo*.
A parte la serie tra Miami e Washington, tutte molto belle e tirate queste semifinali: a 'sto punto vedo tre belle gare 7 :D .... e Miami avrà il ciccio riposato per giocarsi la finale con tutte le energie a disposizione ;)
* postilla aggiunta per non far arrabbiare il birraio
FA.Picard
17-05-2005, 07:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8314228#post8314228 :fagiano:
Grazie del link ATuttaHeineken :D :D :D quest'anno ho avuto molto poco da commentare su questo thread...i Lakers penso non vedranno il titolo almeno per 5 anni :cry:
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 08:28
* postilla aggiunta per non far arrabbiare il birraio
:asd:
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 08:29
Grazie del link ATuttaHeineken :D :D :D quest'anno ho avuto molto poco da commentare su questo thread...i Lakers penso non vedranno il titolo almeno per 5 anni :cry:
ma anche 10 :D
gargamella75
17-05-2005, 08:36
E intanto JJ sarà fuori anche per gara 5...la situazione si complica, speriamo bene, anche se a questo punto non mi sento assolutamente di dire che siamo favoriti nella serie...direi 50 e 50.
simone1974
17-05-2005, 11:41
Mi sparo subito i pronostici per questa sera, dunque vediamo :what: mumble ,mumble :uh: mmmh, mmmmmh
:idea:
Ecco ho partorito!
DET
SAS
Pronostici a sorpresa eh? :fagiano: :stordita:
Cippermerlo HJS
17-05-2005, 11:54
vado anch'io con le squadre in casa per stanotte :O
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 13:03
25/35
27/38
e stase dico
DET
SEA :eek: :D
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 13:22
1 ninja750 120
2 atragon 110
3 revolution.man 100
4 AtuttaSONICS! 90
4 Cippermerlo HJS 90
4 simone1974 90
vedi a scegliere il nick con la A? :asd:
simone1974
17-05-2005, 13:49
1 ninja750 120
2 atragon 110
3 revolution.man 100
4 AtuttaSONICS! 90
4 Cippermerlo HJS 90
4 simone1974 90
vedi a scegliere il nick con la A? :asd:
Ma avaffanc... :fuck: :ciapet:
clasprea
17-05-2005, 22:36
Ciao gente AtuttaBIRRA mi ha "acchiappato" dal thread sul basket italiano... per ora vi saluto, tanto cosa tifo si capsice e in questo periodo ahimè non è che ci sia molto da dire sui poveri Knicks....
ma perchè da quanto tifo io i knicks hanno perso con san antonio la finale e da allora il declino è sempre peggio??? Porterò sfortuna, mi sa!
V abhe, da sto discorso inizale sembro un po' demente e pure sfigata, ma amen, o mi prendete così come sono o mi bannate a vita! :D
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 22:38
raga vi ho portato una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
e pure milanese (di fede almeno) :asd:
peccato tifi Knicks :Prrr:
clasprea
17-05-2005, 22:46
raga vi ho portato una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
e pure milanese (di fede almeno) :asd:
peccato tifi Knicks :Prrr:
é una cosa così eccezionale?
Milanese pure di fatto!
Cos'hai contro i knicks? guarda che chiamo spree (è un po' scaduto, ma pazienza) e marbury che hanno gli amici "che fanno brutto" e ti picchiamo a sangue! :Prrr:
A proposito di spree, ma perchè quando ho comprato la canotta io, essa è irrimediabilmente scadutissima???????????? :muro:
Revolution.Man
18-05-2005, 07:01
Benvenuta in questa gabbia di matti.. ;)
poto i results nel fratt
IND 67@DET 86
SEA 90@SAS103
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 07:41
é una cosa così eccezionale?
Milanese pure di fatto!
abbrava...
Cos'hai contro i knicks? guarda che chiamo spree (è un po' scaduto, ma pazienza) e marbury che hanno gli amici "che fanno brutto" e ti picchiamo a sangue! :Prrr:
ma chi? mister play più forte della lega? :D (postilla: qui dentro Marbury è amato come Bush in iraq :D )
A proposito di spree, ma perchè quando ho comprato la canotta io, essa è irrimediabilmente scadutissima???????????? :muro:
ora vanno di moda le magliette old ;)
io ho: Kemp dei Sonics, Penny Hardaway dei Magic e G.Hill dei Pistons :p
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 07:44
IND 67@DET 86
SEA 90@SAS103
Detroit ha forse iniziato a difendere sul serio? :asd:
per i miei Sonics è vita dura...ora si torna a casa, speriamo di portarla a gara7
gargamella75
18-05-2005, 08:39
Birraio...mi sa che siamo sulla stessa barca...se si azzoppa qualcuno del quintetto (leggi: Lewis e JJ) siamo decisamente battibili...al completo invece ce la giochiamo con chiunque.
Sono già in ritiro ascetico per la gara di questa notte...gara decisiva, chi vince porta a casa la serie, imho.
P.S. Benvenuta alla new entry...simpatici i Knicks, specie quando perdono...il che capita sempre più spesso di questi tempi! ;)
E cmq io adoro veder giocar Step...che poi con lui non si vinca, è un altro discorso! :D
Cippermerlo HJS
18-05-2005, 09:37
saluto clasprea, che appena avrà modo di conoscerci un attimino scapperà a gambe levate di sicuro :O
29/40
dunque.. flashback, finale di eastern dell'anno scorso.... gara 5 ad indiana con la serie sul 2-2, det vince a mani basse 83-65, poi lascia nuovamente i pacers a 65 punti in gara 6 e va in finale nba.... adesso voglio vedere se det difenderà ancora come sa in gara 6 :)
o'neal è il meglio dei suoi con 14 punti, i titolari di indiana in tutto fanno 37 punti, solo 7 più della panca.... nei pistons 19+11 per big ben, 16+12 prince, 13 a testa per i 2 dietro, 10+8 per sheed
ginobili torna titolare e ringrazia con 39 punti, duncan il suo lo fa egregiamente (20+14r) mohammed si accoda con 19+7, dall'altra parte allen fa 19+6a, daniels 17 e altri 3 in doppia non bastano
simone1974
18-05-2005, 09:59
19/25 :cool:
Detroit hanno chiuso la partita con il terzo quarto dove hanno "leggermente" chiuso la saracinesca tenendo gli avversari a 11 punti! :eek:
Ho letto sul sito nba.com che Rashard Lewis ha un problema ad un dito del piede che non gli consente di giocare al 100%, peccato per lo spettacolo.
gargamella75
18-05-2005, 10:21
Volendo essere blasfemo (quanto poi? ;) ) e limitandomi a quello che leggo nelle statistiche, pare che il fattore in più per gli Spurs non sia Timoteo quanto piuttosto Manu. Duncan i suoi 20-25p e 10-15r li prende cmq, sia se gioca bene sia è sottotono, il vero giocatore che fa girare questi Spurs credo proprio sia l'argentino.
Che poi magari i suoi punti derivino dalle attenzioni che si attira il nuotatore a centro area, è un altro discorso (anche se, per inciso, credo che Manu abbia punti nelle mani indipendentemente dalla presenza del caraibico in vernice).
Ecco il perchè delle attenzioni speciali che gli riservano alcuni Sonici, Fortson in testa! :asd:
Blindman
18-05-2005, 11:00
In primis benvenuta a clasprea ;)
Poi quoto garga......tutt'altro che blasfemo....penso anche io che l'ago della bilancia per gli speroni alla fine sia il ragazzo di Bahia Blanca......quando gioca così da agli spurs un "plus" difficilmente quantificabile....
clasprea
18-05-2005, 18:23
Grazie a tutti per il benvenuto!
Se penso che manu l'ho visto l'estate scorsa e sono pure riuscita in modo extra-subdolo a farmi fare un autografo... wow... a saperlo prima che avrebeb avuto un tale peso nelal NBA ordinavo pure la canotta e me la facevo autografare, altro che OO!
E pensare a tuti quelli che dcevano (e in parte lo dicevo anch'io) cosa va a fare in america che tanto non lo cagherà nessuno! Alla fine in questi playoff mi sto consolando tifando lui...
Cippermerlo HJS
18-05-2005, 18:50
beh che manu sia determinante per gli spurs lo sa anche mia mamma a momenti ;)
cmq stasera i soli si portano in vantaggio, JJ o non JJ :O
Ginobili è uomo da grandi sfide.
Un vincente.
Più di Duncan, a mio parere.
Ma San Antonio continua a mio parere a mostrarsi con qualche crepa.
Dai, Seattle senza Lewis e Radmanovic resta sempre in partita giocando fuori casa... e nonostante un Ray Allen soltanto normale....
Seattle è minata dalla sfiga, altrimenti a mio parere poteva farcela. Ma non è detta l'ultima.
Incontreremo Detroit.
Mi pare che Indiana ormai paghi la sua incapacità di avere percentuali al tiro decenti. Si stringono le maglie dei bad boys di Detroit, ma se Miller fa cilecca dalla lunga, gli altri sono delle discrete mani quadre o fuori fase: O'Neal, Jackson, Jones...
Serata chiave anche per me, questa sera a Phoenix. Se Dallas vince è fatta.
JJohnson non credo ce la farà neppure per gara 6, un osso rotto sull'occhio non è paglia.
Ma non sarà facile per dallas vincere stasera... anzi. 3 giorni di riposo possono aver dato fiato ai Suns affaticati.
ciao Knickerbockera! :D
L'unico campione che avete è Jamal Crawford, ovvero mio fratello! :cool:
FA.Picard
18-05-2005, 18:56
Benvenuta Cassiopea e cpmplimenti per la trasmissione :stordita:
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 19:56
Seattle è minata dalla sfiga, altrimenti a mio parere poteva farcela. Ma non è detta l'ultima.
bravo albys, trasmetti un po' della mentalità vincente Heat ai miei Sonici :D
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 19:58
cmq stasera i soli si portano in vantaggio, JJ o non JJ :O
quoto il merlo :O
PHX
bravo albys, trasmetti un po' della mentalità vincente Heat ai miei Sonici :D
Vi presto il ciccio O'Neal per una gara, così si riscalda un po'?
Lui e sexy James sotto canestro, quel che si suol dire (Bergamo docet) Polenta e uccello.
:D
Revolution.Man
19-05-2005, 07:05
Vi presto il ciccio O'Neal per una gara, così si riscalda un po'?
Lui e sexy James sotto canestro, quel che si suol dire (Bergamo docet) Polenta e uccello.
nel frattempo
PHO 114 @DAL108... :D
Cippermerlo HJS
19-05-2005, 07:22
nel frattempo
PHO 114 @DAL108... :D
per la verità è DAL 108 @ PHO 114
(30/41)
tripla doppia di nash 34+13r+12a, stoud 34+18, marion 16+10, jackson non fa rimpiangere jj e fa 21
34+10 nowitzki, 29 stack, 19+10 howard, 17 terry...
Revolution.Man
19-05-2005, 07:30
per la verità è DAL 108 @ PHO 114
(30/41)
:doh: :doh: :doh:
Cippermerlo HJS
19-05-2005, 07:32
annunciati i quintetti
primo
TD
Nowitzki
Shaq
AI
Nash
secondo
LBJ
KG
Stoud
Wade
Allen
terzo
TMac
Matrix
Big Ben
Kobe
Arenas
LBJ doveva finir nel primo al posto di timoteo, ma tant'è...
AtuttaBIRRA!
19-05-2005, 08:07
annunciati i quintetti
primo
TD
Nowitzki
Shaq
AI
Nash
secondo
LBJ
KG
Stoud
Wade
Allen
terzo
TMac
Matrix
Big Ben
Kobe
Arenas
LBJ doveva finir nel primo al posto di timoteo, ma tant'è...
o se proprio voleva un'ala forte ci stava Stoudamire
imho anche Wade meritava il primo quintetto...
sono contento (e penso sia giusto) di Allen nel secondo quintetto
AtuttaBIRRA!
19-05-2005, 08:08
27/38
e stase dico
DET
SEA :eek: :D
29/41 compresa PHX di stanotte...
simone1974
19-05-2005, 09:16
Ieri sera in preda a maledizioni multiple causa basket nostrano me so scordato il pronostico: avrei detto Phoenix, ma ovviamente dopo so bboni tutti ;)
Siccome stasera avrò poco tempo per pronosticare, emetto subito la mia sentenza:
DET
SEA
Augh! :O
gargamella75
19-05-2005, 09:21
Evvai...confesso che questa partita me la temevo...ora abbiamo due match-point.
Grande prova dei Suns, che in una gara tiratissima iniziano l'ultima frazione sotto di uno, ma si riscattano alla grande!
Tripla doppia di altissimo livello per Nash, con 34p 12a e 13r, grande anche Amare con 33p e 18r, accompagnati anche da 3b. Bene JJ (l'altro! :D ) con 21p, 16p e 10r per matrix, sottotono QRich con 7p, ma 5 buoni OR. Sull'apporto del pino...meglio lasciar perdere! :sofico:
Mavs guidati da un grande Dirk, per lui 34p e 10r, 19p e 10r per Howard, 17p e 8a per Terry, ben 14r ma solo 2p per Dampier, eccellente anche Stack dal pino: 29p e 6r in 36m...ma lui i punti nelle mani ce li ha sempre avuti...avesse un'altra testa probabilmente non starebbe a fare il migratore ogni 1-2 anni.
Suns che tirano maluccio da 3, ma controllano le plancie: alla fine il conto totale dei rimbalzi sarà di 67 a 50!
Cippermerlo HJS
19-05-2005, 17:06
per oggi pronostico le vittorie di detroit e san antonio nelle rispettive serie :O
o se proprio voleva un'ala forte ci stava Stoudamire
imho anche Wade meritava il primo quintetto...
sono contento (e penso sia giusto) di Allen nel secondo quintetto
Stavo cercando qualche trombato eccellente ma in effetti non me ne sovvengono..
Wade nel primo non sarebbe certo stato uno scandalo, ma al posto di chi?
camillozzo
20-05-2005, 06:50
DET 88 @ IND 79
Addio Mitico Reggie, nonostante la tua ultima grande prestazione, purtroppo Indiana non ce l'ha fatta. Grazie di tutto ciò che hai fatto per il basket!!!
SAS 98 @ SEA 96
Timoteo si carica sulle spalle gli Speroni e porta la squadra alla vittoria di misura sui Sonics.
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 07:37
è andata...speravo sinceramente di vedere almeno una gara 7 ma gli Spurs sono stati bravi a non permettercelo.
peccato non aver avuto lewis, anche se daniels ha giocato alla grande contro gli speroni
ora viene il bello...praticamente mezza squadra diventa FA...vedremo cosa combinerà il nostro GM...dopo una stagione come questa penso sia lecito attendersi un'altra stagione di ottimo livello. ma è presto per parlarne ;)
obiettivo stagionale cmq raggiunto e gli spurs non hanno certo avuto vita facile
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 07:38
Wade nel primo non sarebbe certo stato uno scandalo, ma al posto di chi?
che domande...al posto di Iverson no? :D
Revolution.Man
20-05-2005, 07:59
scusate una domanda.. verissimo che Garnett non ha fatto una stagione da superstar(inutile negarlo) ma perchè TD che ha fatto di + di lui? tra l'altro è restato fuori per un lungo arco di tempo..
io avrei messo KG nel 1..
che domande...al posto di Iverson no? :D
Mumble.
A questo avrei due possibilita'.
Opzione A: "si, hai ragione, ci puo' stare"
Opzione B: dirti " :incazzed: :boxe: :incazzed: Non scherzare, stai :gluglu:
AI ha giocato la sua migliore stagione di sempre, rendendo al confronto anche l'AI del 2001 un giocatore poco piu' che mediocre :winner:
..le cifre sono li da guardare.. i punti.. gli assist.. le palle recuperate.. il cuore che ci ha messo e stavolta la testa pure..
bablablablabla..
sturmpatafulmen.. :grrr: :incazzed: :muro: :ncomment: "
Fammici pensare.. scelgo l'opzione B, e' piu' divertente. :D
scusate una domanda.. verissimo che Garnett non ha fatto una stagione da superstar(inutile negarlo) ma perchè TD che ha fatto di + di lui? tra l'altro è restato fuori per un lungo arco di tempo..
Beh, io per trombati eccellenti intendevo gente che non ha trovato posto in nessuno dei quintetti.
Poi, su KG al posto di TD avrei poco da obiettare, quest'anno entrambi non e' che abbiano sfavillato, e da loro ci si aspetta sempre quel quid in piu'.
Probabilmente il primo quintetto e' andato al caraibico in virtu' dei risultati di squadra, Minnie ha avuto una stagione devastante.
è andata...speravo sinceramente di vedere almeno una
ora viene il bello...praticamente mezza squadra diventa FA...vedremo cosa combinerà il nostro GM...dopo una stagione come questa penso sia lecito attendersi un'altra stagione di ottimo livello. ma è presto per parlarne ;)
Eh gia, ora viene il bello.
Pagare HeGotGame (ad ora non si accontenta di niente di meno del massimo) nella convinzione che sia giocatore che puo' portare al titolo?
SexyJames che famo?
Flip Murray? Quest'anno e' stato invisibile, ma l'anno scorso in contumacia Allen aveva fatto onde..
Ed ancora: McMillan rimane o mena?
C'e' anche da tener conto che non e' che i FA in giro quest'anno siano da strapparsi i capelli..
Bel casino :D
obiettivo stagionale cmq raggiunto e gli spurs non hanno certo avuto vita facile
All'anima dell'obiettivo raggiunto :eek:
Neanche nei sogni bagnati di McMillan ci si poteva aspettare una stagione del genere ;)
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 08:39
sono d'accordo a metà...io non avrei messo nessuno dei due nel primo quintetto ;)
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 08:42
Mumble.
A questo avrei due possibilita'.
Opzione A: "si, hai ragione, ci puo' stare"
Opzione B: dirti " :incazzed: :boxe: :incazzed: Non scherzare, stai :gluglu:
AI ha giocato la sua migliore stagione di sempre, rendendo al confronto anche l'AI del 2001 un giocatore poco piu' che mediocre :winner:
..le cifre sono li da guardare.. i punti.. gli assist.. le palle recuperate.. il cuore che ci ha messo e stavolta la testa pure..
bablablablabla..
sturmpatafulmen.. :grrr: :incazzed: :muro: :ncomment: "
Fammici pensare.. scelgo l'opzione B, e' piu' divertente. :D
stavo appunto scherzando...pensa che in tua assenza ho pure inneggiato alle sue grandi prestazioni. :eek: :D
il problema è che Wade fuori è una grandissima ingiustizia. Ok che il ciccio attira su di se grande attenzione degli avversari, ma Wade imho è stato il vero artefice del grande successo degli Heat.
stavo appunto scherzando...pensa che in tua assenza ho pure inneggiato alle sue grandi prestazioni. :eek: :D
Lo so, qualche lurkata la facevo. E la cosa mi ha abbastanza sconvolto :D
il problema è che Wade fuori è una grandissima ingiustizia. Ok che il ciccio attira su di se grande attenzione degli avversari, ma Wade imho è stato il vero artefice del grande successo degli Heat.
Concordo in toto, ma temo che il problema sia senza soluzione oggettiva..
Si va un po' al Maradona e' meglio 'e Pele' :D
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 08:49
Eh gia, ora viene il bello.
Pagare HeGotGame (ad ora non si accontenta di niente di meno del massimo) nella convinzione che sia giocatore che puo' portare al titolo?
SexyJames che famo?
Flip Murray? Quest'anno e' stato invisibile, ma l'anno scorso in contumacia Allen aveva fatto onde..
Ed ancora: McMillan rimane o mena?
C'e' anche da tener conto che non e' che i FA in giro quest'anno siano da strapparsi i capelli..
Bel casino :D
con più di mezza squadra da rifondare mi sembra un obiettivo ambioziosetto puntare al titolo :D
mi basterebbe non tornare nel limbo di chi le vacanze le comincia a fine aprile ;)
per quanto mi riguarda riconfermerei ovviamente Allen e il coach
FA? Randolph su tutti...
Ridnour
Allen
Lewis
Randolph
James
-------
Daniels
Collison
Radmanovic
Evans
:oink:
magarA! :p
All'anima dell'obiettivo raggiunto :eek:
Neanche nei sogni bagnati di McMillan ci si poteva aspettare una stagione del genere ;)
ad inizio anno era tornare ai PO, ma visto come poi è andata la stagione penso che la semifinale di conference fosse il giusto obiettivo ;)
sono d'accordo a metà...io non avrei messo nessuno dei due nel primo quintetto ;)
Replaced by Amare (che pero' quest'anno ha giocato centro) e Lebrone?
FA? Randolph su tutti...
Randolph Zach da Portland?
ma non ha esteso due anni fa per un settantello di milionozzi in 6 anni? :wtf:
ad inizio anno era tornare ai PO, ma visto come poi è andata la stagione penso che la semifinale di conference fosse il giusto obiettivo ;)
Della serie: l'appetito vien mangiando :D
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 08:58
Replaced by Amare (che pero' quest'anno ha giocato centro) e Lebrone?
LeBron fuori dai PO...questo dice tutto :p
per quanto riguarda il ruolo di Amare...ho visto premiare quintetti ben più strambi, tipo 4 guardie e un'ala piccola o un play e 4 lunghi :D
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 09:00
Randolph Zach da Portland?
ma non ha esteso due anni fa per un settantello di milionozzi in 6 anni? :wtf:
porc! davvero?
allora non ci sono FA appetibili...
blindo sfodera uno dei tuoi link :D
gargamella75
20-05-2005, 09:01
Pochi commenti sulle gare della notte...rammarico per l'ultima partita di Reggie, un grande che se ne va, uno che ha riscritto la storia di questi ultimi anni (tanti :D) di nba.
Rammarico anche per non aver potuto vedere i Sonics al loro meglio, peccato davvero, tra infortuni vari hanno giocato si e no al 60-70 % delle loro potenzialità. E quando succede nei PO, in una serie dura ma alla loro portata, lascia parecchio l'amaro in bocca.
LeBron fuori dai PO...questo dice tutto :p
Chi e' la tua seconda alternativa?
per quanto riguarda il ruolo di Amare...ho visto premiare quintetti ben più strambi, tipo 4 guardie e un'ala piccola o un play e 4 lunghi :D
Vero, ed anche su quello di quest'anno (oddio.. sono enne anni che va cosi') ci sarebbe da dire. KG o TD ala piccola?
porc! davvero?
Tra i centri il piu' ricercato mi sa che sara Zed da Cleveland e poc'altro, Curry restricted.
Nello spot di ala forte c'e' lo Sceriffo che mi pare il piu' appetibile (bisogna vederne le pretese).. Donyell Marshall di rendimento abbastanza sicuro, Swift con molto potenziale.. oh, quasi mi dimenticavo dei due carichi da 11! Mose' e Kwame Brown :D
Ala piccola: Wells che mi pare sia stato rilasciato da Memphis, Simmons dai Clippers.. il Grifone per chi ama le imprese epiche.. ma tanto rifirmate Radmanovic ;)
Guardia: Redd e Hughes (ma non credo che a Washington se lo facciano scapapre), imho se non rifirmano Allen provano a rifirmare Murray.
In play e' grama.. Stoudemire o McInnis? :D
Ma Daniels e' sicuro che uscira' dal contratto?
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 09:19
porc! davvero?
CONTRACTS THAT END IN 2005
Ray Allen ............. DeSagana Diop .........
Stephon Marbury ....... Zydrunas Ilgauskas ....
Kedrick Brown ......... Jerry Stackhouse ......
Joseph Forte .......... Rodney White ..........
Joe Johnson ........... Primoz Brezec .........
Vitaly Potapenko ...... Jamaal Tinsley ........
Antoine Walker ........ Jason Caffey ..........
Aaron Williams ........ Ervin Johnson .........
Brandon Armstrong ..... Anthony Mason .........
Jason Collins ......... Glenn Robinson ........
Jamie Feick ........... Michael Bradley .......
Richard Jefferson ..... Eric Montross .........
Kerry Kittles ......... Michael Stewart .......
Marcus Camby .......... Eddie Griffin .........
Othella Harrington .... Shane Battier .........
Latrell Sprewell ...... Pau Gasol .............
Grant Hill ............ Terrell Brandon .......
Steve Hunter .......... Tony Parker ...........
Tracy McGrady ......... Andrei Kirilenko ......
Jeryl Sasser .......... Danny Fortson .........
Samuel Dalembert ...... Troy Murphy ...........
Allen Iverson ......... Jason Richardson ......
Dikembe Mutombo ....... Kobe Bryant ...........
Kwame Brown ........... Rick Fox ..............
Brandan Haywood ....... Bo Outlaw .............
Christian Laettner .... Dale Davis ............
Jahidi White .......... Zach Randolph .........
Theo Ratliff .......... Damon Stoudamire ......
Kirk Haston ........... Bobby Jackson .........
George Lynch .......... Gerald Wallace ........
Tyson Chandler ........ Vladimir Radmanovic ...
Eddy Curry ............
alla faccia dei non appetibili :D
non so quanto è aggiornato però...
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 09:21
Tra i centri il piu' ricercato mi sa che sara Zed da Cleveland e poc'altro, Curry restricted.
Nello spot di ala forte c'e' lo Sceriffo che mi pare il piu' appetibile (bisogna vederne le pretese).. Donyell Marshall di rendimento abbastanza sicuro, Swift con molto potenziale.. oh, quasi mi dimenticavo dei due carichi da 11! Mose' e Kwame Brown :D
Ala piccola: Wells che mi pare sia stato rilasciato da Memphis, Simmons dai Clippers.. il Grifone per chi ama le imprese epiche.. ma tanto rifirmate Radmanovic ;)
Guardia: Redd e Hughes (ma non credo che a Washington se lo facciano scapapre), imho se non rifirmano Allen provano a rifirmare Murray.
In play e' grama.. Stoudemire o McInnis? :D
Ma Daniels e' sicuro che uscira' dal contratto?
Swift mi pare abbia rinnovato con MEM
CONTRACTS THAT END IN 2005
alla faccia dei non appetibili :D
non so quanto è aggiornato però...
Non troppo, mi sa.
C'e' ancora dentro Kobe, il contratto di tmac va in scadenza nel 2006 se non nel 2007...
Swift mi pare abbia rinnovato con MEM
Allora andrei deciso su Brown :D
gargamella75
20-05-2005, 10:17
E io ci aggiungo anche che i Jazz hanno rifirmato AK47 durante l'estate scorsa! :)
http://probasketball.about.com/od/newsrumorsopinion/a/nbafreeagents05.htm
mi sembra abbastanza a posto..
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 10:43
ATL: Obinna Ekezie, Tyronn Lue, Tony Delk (player option)
BOS: Gary Payton, Antoine Walker
CHA: Brevin Knight, Kareem Rush, Gerald Wallace
CHI: Eddy Curry, Tyson Chandler, Chris Duhon
CLE: Zydrunas Ilgauskas, Jeff McInnis, DeSagana Diop
DET: Darvin Ham, Horace Jenkins, Ronald Dupree (player option)
IND: Dale Davis, John Edwards, James Jones
MIA: Udonis Haslem, Alonzo Mourning, Damon Jones (player option)
MIL: Michael Redd, Dan Gadzuric, ZaZa Pachulia
NJN: Brian Scalabrine, Travis Best, Rodney Buford
NYK: Jermaine Jackson, Bruno Sundov, Jackie Butler (team option)
ORL: Andrew DeClercq, Tony Battie and Grant Hill (player options)
PHI: Sam Dalembert, Willie Green, Kyle Korver
TOR: Donyell Marshall, Milt Palacio, Matt Bonner
WAS: Kwame Brown, Larry Hughes, Juan Dixon
----------------------------------------------------
DAL: Kwame Brown, Larry Hughes, Juan Dixon
DEN: DerMarr Johnson, Wesley Person, Bryon Russell
GSW: Nikoloz Tskitishvili, Calbert Cheaney (player option)
HOU: Jon Barry, Dikembe Mutombo, Scott Padgett (player option)
LAC: Marko Jaric, Kerry Kittles, Bobby Simmons
LAL: Luke Walton, Devean George and Brian Grant (both have player options)
MEM: Stromile Swift, Earl Watson, Bonzi Wells (team option)
MIN: Latrell Sprewell, Eddie Griffin, Mark Madsen
NOH: Dan Dickau, Casey Jacobsen, Lee Nailon
PHX: Joe Johnson, Bo Outlaw, Steven Hunter (player option)
POR: Shareef Abdur-Rahim, Damon Stoudamire, Nick Van Exel (team option)
SAC: Bobby Jackson (team option), Darius Songaila (player option), Cuttino Mobley (player option)
SAS: Devin Brown, Glenn Robinson, Robert Horry (player option)
SEA: Ray Allen, Vladimir Radmanovic, Reggie Evans, Jerome James, Ronald Murray, Danny Fortson
UTA: Raja Bell, Howard Eisley, Keith McLeod
-----------------------------------------------
questi dovrebbero essere ok...o almeno quelli principali
Cippermerlo HJS
20-05-2005, 10:52
32/43 :O
addio reggie, hai chiuso la tua carriera da campione quale sei... 27 lui e 22+12 di o'neal non bastano, i pistons in rimonta concedendo solo 33 punti nel secondo tempo e vincono, 28 rip 23+8a billups 14+11 sheed
ora arriva la finale ad est che tutti aspettavano... la rivincita del ciccio su detroit... gli heat avranno il test serio che si meritano, i pistons la prova del 9 se son quelli dell'anno scorso... lunedì palla a 2!
un tiro di duncan alla sirena chiude la serie... bravi sonics cmq a giocarsela fino all'ultimo, ma sta volta a differenza di gara 3 gli spurs han tirato bene i liberi
i 26+9r+5a di duncan guidano la truppa di 5 spurs in doppia cifra, non servono i 25 di allen (che sbaglia il tiro della disperazione con pochi decimi sul cronometro) e i 22 di daniels
ps ho beccato spurs-seattle in 6 :D mentre detroit c'ha messo ancora una volta una gara in più :grrr:
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 11:04
ps ho beccato spurs-seattle in 6 :D mentre detroit c'ha messo ancora una volta una gara in più :grrr:
io ho beccato tutto :ciapet:
1 ninja750 140
2 atragon 130
3 AtuttaSONICS! 120
3 revolution.man 120
4 Cippermerlo HJS 110
4 simone1974 110
:cool:
Cippermerlo HJS
20-05-2005, 11:17
1 ninja750 140
2 atragon 130
3 AtuttaSONICS! 120
3 revolution.man 120
4 Cippermerlo HJS 110
4 simone1974 110
non sono aggiornati con sas-sea
e soprattutto.... ultimo :winner: come ho sempre predetto :O
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 11:26
non sono aggiornati con sas-sea
e nemmeno DET?
meglio ancora, così vado primo :D
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 18:52
stasera si chiude :O
vai con PHX
Cippermerlo HJS
20-05-2005, 19:24
stasera si chiude :O
vai con PHX
macchè, pareggia dallas :O
Revolution.Man
20-05-2005, 19:44
macchè, pareggia dallas :O
:D :D
simone1974
20-05-2005, 22:59
Stanotte Dallas impatta e si va a gara 7 :O
Riguardo al discorso FA, dopo i botti della scorsa estate vedo poco movimento. E IMHO Allen, se non fa cazzate resta dove sta ;)
Il problema di Seattle secondo me è il coach. Ricordiamoci che c'è in giro un signore che si chiama Saunders ;)
AtuttaBIRRA!
21-05-2005, 08:43
principianti :O
PHO 130 @ DAL 126
l'arcigna difesa di PHX ha la meglio :D
Nash 39+12a+9r :ave:
Marion 38+16r (un altro che meriterebbe almeno il secondo quintetto)
non bastano i 36 di Terry, i 28+13r+6a di Dirk e i 21+14r di Howard.
Onore a PHX...ora se la vedranno con gli Spurs
Mentre Miami finalmente la smetterà di passeggiare sugli avversari...che finalmente si svegli ciccio? :D
Suns@Mavericks 130-126 dopo 1 OT :O
Suns in finale Ovest!
Grandissimi. Sono contento... superare Dallas senza JJ è una impresa colossale.
Nash trascina la squadra come un MVP deve saper fare (e lui se lo merita tutto), mettendo a punto una gara fantastica:
39p con 14/24 (5/8 da tre), 12assist e 9rebounds.
Quasi una tripla doppia nella gara decisiva. Madonna, che uomo...
Anche Marion non scherza:
38p con 16 rimbalzi (4bombe anche per lui e un 13/28 complessivo)
Faccio notare come Phoenix abbia vinto nell'OT senza Stoudemire (fuori per falli) e come la rimonta nel quarto quarto sia ancora avvenuta senza di lui.
Nash e Marion hanno letteralmente trascinato i Soli da soli. :D
Nash piazza la bomba del pareggio a 5 secondi dalla fine, poi nell'OT assieme a The Matrix ne piazza altre.
Mamma mia, che stagione!
Forza che facciamo la finale più bella di sempre: Suns-Heat, il sole torrido!
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/307.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/smilie_colors1.gif
AtuttaBIRRA!
21-05-2005, 09:30
e intanto :fiufiu:
1 AtuttaSONICS! 180
2 revolution.man 170
3 atragon atragon 160
3 Cippermerlo HJS 160
3 ninja750 160
3 simone1974 160
Revolution.Man
21-05-2005, 10:35
1 AtuttaSONICS! 180
2 revolution.man 170
3 atragon atragon 160
3 Cippermerlo HJS 160
3 ninja750 160
3 simone1974 160
ti sono in scia..... con la freccia..
ok mi sono rovinato... :doh:
Cippermerlo HJS
21-05-2005, 11:24
32/44
mamma mia marion e nash... a momenti facevano il double 40, cosa non semplicissima nei PO direi :eek: anche se ti chiami phoenix e giochi contro dallas
vabbè ovviamente avevo dato phoenix in 7....
ora si procede verso le 2 finali di conference che tutti (o quasi) pensavano
MIA - DET è una sfida molto bella, specie se shaq torna shaq... lui ha il dente avvelenato ed un alleato che non è kobe, gli altri giocano più che a memoria e ognuno dei 5 titolari può risolvere la partita... io dico che alla fine quelli del ciccio hanno qualche possibilità in più
PHO - SAS sebbene phoenix abbia il vantaggio del fattore campo penso che gli spurs siano favoriti... più solidi, più manu....
simone1974
21-05-2005, 11:31
E comunque siamo tutti lì!
Se becco la finale vi straccio a tutti! :D
Nel frattempo il mio score scende di percentuale: 18/26 :cry:
AtuttaBIRRA!
21-05-2005, 11:38
29/41 compresa PHX di stanotte...
30/42
Rientro adesso (beh, qualche ora fa...) dalle mie ferie annuali (3,5 giorni di pioggia su 7.... :rolleyes: ma c'ero riuscito anche alle Maldive :eek: per cui non fa notizia) e.... mi spiegate che razza di serie ha messo insieme Steve Nash?? :eek: vedo che contro i Mavs ha medieggiato a 30p e 12a per alzata.... ma manco MJ....
Poi... per Joe Johnson ci sono poche speranze vero?
Il cicciosauro di Miami invece giocherà?
Su, aggiornatemi che sono rimasto fuori dal mondo per un po'.... :D
Ciao, bentornato! ;)
Finalmente mi darai una mano... ho dovuto tenere a mano questi monellacci, continuavano a parlare di topa e non di basket, guarda.... una cosa impossibile!!
Gli parli di andare a canestro.... e bam, ti spiaccicano la loro ultima trombata.
Gli parli di triple... e ATB ti dice che ne ha fatte anche quattro (poi gli hanno dato un tecnico perchè il suo testa calva non si alzava più in sospensione)
Figuriamoci poi se accenni alle penetrazioni di Nash...
Allora provi ad andare con la tattica: accenni alla difesa di Guanto Payton e ti chiedono se li fa di tutte le misure e colori.
Non se ne può più!
:D :D
'sti giovani degenerati.... poi ci si lamenta che gli sportivi italiani sembrano sempre stanchi, ma chissà che allenamenti fanno, poveri ragazzi qui, poveri ragazzi là.... :fagiano: :rolleyes: :oink: gioventù bruciata, altro che....
AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 08:33
qui se c'è un malato di topa è proprio albys :D
atragon ti ragguaglio io:
JUVE -> SCUDO!
OLIMPIA -> SEMIFINALI!
NBA -> NASH STRATOSFERICO, SEA a casa NON SENZA LOTTARE, il CICCIO è in dubbio per GARA1, DET HA INIZIATO A DIFENDERE COME SA, REGGIE CONFERMA CHE LASCIA
:read:
ninja750
22-05-2005, 10:18
1 AtuttaSONICS! 180
2 revolution.man 170
3 atragon atragon 160
3 Cippermerlo HJS 160
3 ninja750 160
3 simone1974 160
A ben vedere non è che ci siamo sbagliati poi più di tanto tutti ;) la differenza di punti è sostanzialmente dovuta al numero di partite :O
ninja750
22-05-2005, 10:19
1 ninja750 140
2 atragon 130
3 AtuttaSONICS! 120
3 revolution.man 120
4 Cippermerlo HJS 110
4 simone1974 110
Orpo!! :eek: Stavo dominando e non me ne sono accorto? :sofico:
:muro:
Cippermerlo HJS
22-05-2005, 19:04
e si riparte dall'ovest... giusto perchè il ciccio abbia un giorno in più di riposo
per stanotte dico sas :O
AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 19:14
chi ben comincia è a metà dell'opera...PHX :O
simone1974
22-05-2005, 20:02
Dico Spurs... e vi saluto che tra una mezz'ora scarsa inizia la diretta di gara1 su Sky Sport 2!!! :O :cool:
Grazie per le info .... (ma Joe Johnson? :O )... sono usciti i quintetti della stagione? Stasera dico SAS perchè sono più freschi.
simone1974
22-05-2005, 21:43
Joe Johnson rientrerà per gara 3 con una speciale maschera protettiva.
Nel frattempo all'intervallo, Spurs avanti di 6, 55-49 ma Suns che ci sono nonostante siano palesemente più stanchi dei loro avversari dopo la battaglia di gara 6 a Dallas ;)
Da segnalare il "canestruccio" di Ginobili da 20-25 metri sulla sirena del primo quarto :D
Per i Suns in evidenza Stoudemire in attacco e Hunter in difesa, Nash un po' "sotto tono" tra mooolte virgolette ;)
Stoudemire che segna 20 punti in un tempo in faccia a Duncan e Mohammed mi sembra significativo di quanto sia forte il ragazzo...
Io tifo Suns tutta la vita. Gli Spurs hanno un sacco di fortuna dalla loro.
Quasi mai convincenti, quasi sempre vincenti.
Marion ancora a zero punti... appena ingrana i Suns voleranno.
In questo momento (3° minuto del terzo quarto) 57 pari.
Fine del terzo quarto, Suns avanti 82-78. :)
Non mi pare che la difesa degli speroni riesca a fare tanto... Soli diretti verso i 100 punti anche oggi...
Marion e Q-Rich pessimi in attacco... ma Nash, Stoudemire e Jackson sono grandiosi.
Tanto lavoro anche per Hunter, oggi. E non demerita. 22 minuti e 7rimbalzi.
Negli Spurs Parker tira tanto e bene, Duncan così così, anche se a rimbalzo domina (13).
Nullo Bowen, che a mio parere è il punto debole della squadra (non basta saper difendere, ormai...)
Per me i Soli ce la fanno.
Alla fine 121 - 114 per gli speroni con un ultimo quarto da 43 - 32. Grandissimo duello, presumo, tra Parker, che chiude a quota 29 + 7r e Nash 29 + 13a, fenomenale. Amarè fa il suo lavoro (41 + 9r), JJ ne mette 20 ma gli altri, QR e Marion in primis fanno poco o niente. Tra gli Spurs invece ottimo TD (28 +15r + 4a), bene Manu (20) benissimo Barry (21 con 5 su 8 da 3) e Horry importante nei momenti chiave (desumo dalla cronaca sul sito NBA). Probabilmente Phoenix un po' stanca ma con 5 - 6 giocatori è difficile giocarsele tutte alla morte. Urge il ritorno di Jonhson.
Andata a puttane.
Horry e Barry trovano la giornata delle meraviglie e, inseriti al posto di Bowen e Mohammed trascinano gli speroni (Parker e Duncan positivissimi).
Ai Suns invece sono mancati fino alla fine Marion e Richardson e questo non è possibile, se già manca JJ.
Non basta un sontuoso Stoudemire (41p) e un grande Nash (29p + 13a)
San Antonio - Phoenix 121@114
:(
gargamella75
23-05-2005, 09:43
Che tragedia...davano la diretta dei Suns ieri sera?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro:
Che disastro...spero d'ora in poi di riuscire a vedere qualche gara...purtroppo a casa ci sto poco, e non sono aggiornatissimo sui programmi!
Cmq, paghiamo il troppo sforzo contro i Mavs, e tra due giorni si rigioca, quindi c'è poco tempo per recuperare le forze e gli infortuni.
Domanda un po' 'cattiva': ma come mai abbiamo iniziato noi, non era più giusto che iniziassero DET_MIA, dal momento che DET ha chiuso la serie un giorno prima di noi? :rolleyes:
Vabbè...credo cmq che sarà una bella serie, nonostante l'assenza di JJ, e la quasi assenza di QRich e Matrix, ce la siamo giocata fino in fondo.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Cippermerlo HJS
23-05-2005, 09:52
33/45
porca zozza a saperlo che era in diretta :muro: :muro:
simone1974
23-05-2005, 09:53
La partita è stata decisa di fatto da Brent Barry con due triple consecutive quando San Antonio era avanti di due.
Preso quel margine a 4 minuti dalla fine lo hanno tenuto fino in fondo.
Non per fare il bastian contrario ma seppur vero che Phoenix manca di JJ, è anche vero che Duncan e Ginobili non sono quelli veri: il primo si vede lontano un miglio che gli manca parecchia mobilità dovuto all'infortunio alla caviflia ancora non del tutto riassorbito, il secondo gioca con un problema muscolare ad una coscia. ;)
Gara 2 fondamentale: se vince ancora SA è cappotto IMHO. Altrimenti avremo una serie ed in più gara 3 è in programma la prossima settimana...
Per stasera credo che Miami farà valere la maggior freschezza anche senza Shaq eventualmente. Quindi dico
MIA
PS: 19/27
AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 10:14
se vince ancora SA è cappotto IMHO.
Cappotto? :eek:
Ai suns? :eekk:
Ma va là! :D
AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 10:15
30/42
30/43
porca zozza a saperlo che era in diretta :muro: :muro:
Dalla mailing list di Flavio Tranquillo:
Questo il programma dei playoff NBA su SS2 nei giorni a venire:
- Mercoledì alle 14:45 gara 2 tra SA e PHX
- Giovedì alle 16:45 gara 2 tra DET e MIA
- Domenica alle 20:30 gara 3 tra SA e PHX
gargamella75
23-05-2005, 15:35
Grazie 1000...questo è invece il MIO programma prossimo venturo:
Mercoledì 14.45: dopo essermi dato malato in ufficio, mi stravacco sul divano per godermi questa partita, ovviamente evitando accuratamente di sapere il risultato, preparando bandieroni e cori anti-spurs.
Domenica 20.30: solito stravaccamento sul divano, con aggiunta di frittatona di cipolla e rutto libero, come nelle migliori tradizioni fantozziane!!!! ;)
Domenica 20.30: solito stravaccamento sul divano, con aggiunta di frittatona di cipolla e rutto libero, come nelle migliori tradizioni fantozziane!!!! ;)
Ca$$o, a me domenica tocca il cineforum con "la corazzata Potemkin" :cry: :D
AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 16:49
io devo accompagnare il direttore al casinò :cry: :D (visto proprio domenica scorsa :p)
simone1974
23-05-2005, 17:02
:ave:
Le dovrò registrare, maledizione! :D
Giovedì sera mi faccio l'afterhour! Prima la Virtus e poi l'NBA! :D
Io non vedrò nulla di nulla... :cry: voi che potete narrate anche a noi ciechi lo spettacolo.... cappotto a Phoenix è difficile ma S.A ha dimostrato di poter giocare anche al run and gun contro i maestri di quel gioco... pauroso....
Stasera vado contro corrente e dico Detroit, va. Ricomincio da 18 su 32 (se mi ricordo bene)
AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 19:49
vado anche io con DET perchè ciccio è in forse
Cippermerlo HJS
23-05-2005, 20:05
umm.... dura... ciccio non gioca per me, però Wade è Wade.... dico heat perchè detroit non sa ancora come prenderli.... poi magari aggiustano il tiro in difesa...
cmq gara 2 e 3 di SAS-SUNS me le guardo :) (poi domenica sera devo riposarmi, il birraiolo sa che devo fare tra una settimana :D)
gara 2 tra ciccio-boyz e heat invece mi tocca perdermela :(
ho visto brani di gara 1.... beh nash è qualcosa di fenomale.... e non è vero che anche senza nash i suns vincono, perchè senza di lui non sono per nulla la stessa squadra... SA imho cmq è favorita, ma si suderà la finale...
AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 07:37
DET 90 @ MIA 81 - nonostante la presenza di ciccio (20p+5r in 33min) DET sbanca MIA...stecca Wade alla prima, ma avrà tutto il tempo di rifarsi ;) Tra i Bad Boys "classica" doppia doppia di Sheed (20+10)
31/44
Cippermerlo HJS
24-05-2005, 07:50
umm.... dura... ciccio non gioca per me, però Wade è Wade.... dico heat perchè detroit non sa ancora come prenderli.... poi magari aggiustano il tiro in difesa...
e infatti shaq gioca e fa il suo compitino ma nulla più, wade fa la peggior partita della post-season tirando male e gli heat segnano la bellezza di 81 punti....
33/46
la partita era sull'80 pari a 5:11 dal termine..... da quel momento in poi gli heat non segnano più a parte un libero di shaq con 4:36 da giocare sbagliando gli ultimi 7 tiri...
wade fa la peggior partita della post-season tirando male
Non ho visto la partita e tiro un po' ad indovinare, quindi probabilmente mi sbagliero'. Ma ho il vago sospetto che Prince c'entri qualcosa.
FA.Picard
24-05-2005, 08:17
Ma allora sono io che porto sfiga...l'hanno scorso ho seccato Los Angeles...e vabbè
Per questi playoff faccio il "tifo" per Phoenix e Miami :stordita:
AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 08:21
Non ho visto la partita e tiro un po' ad indovinare, quindi probabilmente mi sbagliero'. Ma ho il vago sospetto che Prince c'entri qualcosa.
se così fosse Prince è spaventoso...va bene che è leggero, va bene l'apertura "alare", ma tenere Wade è super!
se così fosse Prince è spaventoso...va bene che è leggero, va bene l'apertura "alare", ma tenere Wade è super!
Il dramma e' che li tiene tutti, da tmac in giu'.
Anche Iverson soffre prince.. e si parla di un bel 25-30 cm in meno ed una qualcerta rapidita' di passo.
simone1974
24-05-2005, 12:34
19/28 :muro:
Bene, non pensavo sinceramente che Detroit avesse l'energia per contrastare Miami già dalla prima partita!
Ciccio è sfortunato perché non essere al 100% nella serie più importante della stagione (eventuale finale esclusa ovviamente), è davvero frustrante!
AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 13:46
Il dramma e' che li tiene tutti, da tmac in giu'.
Anche Iverson soffre prince.. e si parla di un bel 25-30 cm in meno ed una qualcerta rapidita' di passo.
prio sto scaricando Uconn vs Georgetown del '95...indovina chi erano i protagonisti? :D
a dire il vero non so quanto è finita (meglio) e non so se era una finale o cosa...
prio sto scaricando Uconn vs Georgetown del '95...indovina chi erano i protagonisti? :D
Ovviamente AI ed il piu' forte giocatore di Uconn dell'epoca, quello Sheffer che poi ha fatto onde al Maccabi Tel Aviv :Prrr: :sofico:
a dire il vero non so quanto è finita (meglio) e non so se era una finale o cosa...
95? non la finale della Big East del 96?
cmq sicuramente non e' la finale del torneo ncaa ;)
AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 14:39
Ovviamente AI ed il piu' forte giocatore di Uconn dell'epoca, quello Sheffer che poi ha fatto onde al Maccabi Tel Aviv :Prrr: :sofico:
'stardo :D
95? non la finale della Big East del 96?
cmq sicuramente non e' la finale del torneo ncaa ;)
[NCAA] 1995 Georgetown (Allen Iverson) vs Connecticut (Ray Allen).avi
:boh:
'stardo :D
'azzo... non sei il primo a dirmelo. Che sia vero? :wtf: :D
[NCAA] 1995 Georgetown (Allen Iverson) vs Connecticut (Ray Allen).avi
:boh:
Piu' ci penso e piu' sono sicuro che non sia partita di torneo...
Vorra' dire quando l'avrai vista farai sapere l'occasione, chi ha vinto ed il numero di volte in cui AI in crossover ha spezzato le caviglie ad Allen :D
AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 15:39
Piu' ci penso e piu' sono sicuro che non sia partita di torneo...
Vorra' dire quando l'avrai vista farai sapere l'occasione, chi ha vinto ed il numero di volte in cui AI in crossover ha spezzato le caviglie ad Allen :D
ma non solo...ti dirò anche quante bombe si è preso in faccia il TUO Allen :D
ma non solo...ti dirò anche quante bombe si è preso in faccia il TUO Allen :D
Prega solo che non sia quella in cui AllenRay ne mise 2 (punti, non bombe) in tutto il secondo tempo :D
Certo che si sono visti draft peggiori di quello del 96 :eek:
http://www.sportsstats.com/jazzyj/greats/96/
E così la prima se ne è andata. :(
Ho una cattiva sensazione per questa serie... i dubbi sulle condizioni di Shaq, quel finale (il nostro punto di forza) così disastroso in gara uno...
Eravamo pari fino a meno 5 minuti. Quindi non siamo certo inferiori a Detroit. ma se le due guardie titolari ciccano entrambe la gara c'è poco da fare.
Grande Eddie Jones, che sta facendo ottimi playoffs, dimostrando di avere anche quel cuore che non ha mai mostrato. Shaq? Positivo, ma non dominante. Sta diventando una costante... ora vediamo che succede in gara due. Certo Wade non ripeterà quel tiro al piccione....
E poi R.Wallace 4/5 da tre... :rolleyes:
Forza ragazzi! Se perdiamo gara due è finita.
Ma non perderemo. Mai perso due di fila in casa in tutto l'anno.
A quanto pare buona parte del merito della cattiva prestazione di Wade è proprio di Prince... come per Kobe lo scorso anno, almeno in gara 1.
19 - 33 e stasera dico SA di nuovo, sempre contro corrente.....
simone1974
24-05-2005, 22:14
E poi R.Wallace 4/5 da tre... :rolleyes:
Silenzio, parla Shhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeed!!! :D :ciapet:
Per stanotte dico
PHX
Cippermerlo HJS
24-05-2005, 23:43
io dico che phoenix impatta....
FA.Picard
25-05-2005, 07:37
e invece no...
PHX -SAS 108-111 :eek:
30p +8r per Duncan, 26p per Manu e 24p per Parker
37p+8r per Amare, 29p+15a per Nash, 11p+12r per Marion :mbe:
Questa si che è una sorpresa
Per i Suns si mette male: SA 111 - Pho 108
Per gli speroni TD 30, Ginbili 28 e Parker 24 tirando tutti e tre sopra il 50%
Per i Suns Nash 29 + 15, Amare 37, Richardson 18.
Strano che Phoenix abbia tirato complessivamente meglio e preso piu' o meno gli stessi rimbalzi, perdendo cosi' perche' ha preso meno tiri di S. Antonio :wtf:
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 07:40
Prega solo che non sia quella in cui AllenRay ne mise 2 (punti, non bombe) in tutto il secondo tempo :D
Certo che si sono visti draft peggiori di quello del 96 :eek:
http://www.sportsstats.com/jazzyj/greats/96/
sticazzi :eek:
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 07:53
e invece no...
ma che cazzo non possono mollare così! :sob:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 08:59
e invece no...
beh sorpresa fin là.......... si sa che gli spurs son più forti, non è il numero di partite vinte in regular season che fanno grande una squadra....
anche oggi i suns battuti in rimonta nell'ultimo quarto... forse manca loro la cattiveria da ultimo quarto per chiudere le partite...
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 09:03
sticazzi :eek:
c'è anche il "vostro" Blair :)
cmq di sicuro una delle migliore annate si possano ricordare... step e kobe a parte, ovvio :O :Perfido:
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 09:09
c'è stata la lotteria stanotte... (http://www.nba.com/features/lottery2005_index.html) i bucks a sorpresa si rubano la 1a scelta, atlanta ha la 2a, portland la 3a, poi new orleans e charlotte
1. Milwaukee Bucks
2. Atlanta Hawks
3. Portland Trail Blazers
4. New Orleans Hornets
5. Charlotte Bobcats
6. Utah Jazz
7. Toronto Raptors
8. New York Knicks
9. Golden State Warriors
10. Los Angeles Lakers
11. Orlando Magic
12. Los Angeles Clippers
13. Charlotte Bobcats *
14. Minnesota Timberwolves
ordine di selezione completo (http://www.nba.com/features/draftlotteryresults_050524.html)
sperando che ci sia qualche italiano al posto di quei numeri il 28 giugno ;)
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 09:10
I Milwaukee Bucks con il 6.3% delle possibilità si aggiudicano la primissima scelta, secondi gli Hawks(favoriti dal numero di pallette) terzi i Blazers..ecco l'ordine completo:
1. Milwaukee
2. Atlanta
3. Portland
4. New Orleans
5. Charlotte
6. Utah
7. Toronto
8. New York
9. Golden State
10. LA Lakers
11. Orlando
12. LA Clippers
13. Cleveland (To Charlotte via Phoenix)
14. Minnesota.
15. New Jersey
16. Philadelphia (To Toronto via Denver and New Jersey)
17. Indiana
18. Boston
19. Memphis
20. Washington (To Denver via Orlando)
21. Chicago (To Phoenix)
22. Denver
23. Sacramento
24. Houston
25. Seattle
26. Detroit
27. Dallas (To Utah)
28. San Antonio
29. Miami
30. Phoenix (To New York via San Antonio).
Second round:
31. Atlanta
32. Charlotte (To LA Clippers)
33. New Orleans
34. Utah
35. Portland
36. Milwaukee
37. New York (To LA Lakers via Atlanta and Charlotte)
38. Toronto (1)
39. L.A. Lakers
40. Golden State
41. Orlando (2)
42. LA Clippers (To Orlando or to Toronto via Orlando or to Golden State via New Jersey)
43. New Jersey
44. Cleveland (To Orlando)
45. Philadelphia (To Detroit)
46. Indiana
47. Minnesota
48. Memphis (To Seattle)
49. Washington
50. Boston
51. Chicago (To Utah via Houston)
52. Denver
53. Sacramento (To Boston)
54. Houston (To New York)
55. Seattle
56. Detroit
57. Dallas (To Phoenix via New Orleans)
58. Miami (To Toronto)
59. San Antonio (To Atlanta)
60. Phoenix (To Utah).
(1) Pick may be conveyed to Orlando.
(2) Pick may be conveyed to Toronto.
http://www.nba.com/features/draftlotteryresults_050524.html
p.s. voci vorrebbero i Bucks intenzionati a cedere la scelta...
Bucks e Blazers sculate inimmaginabili :eek:
Utah (mi spiace Garga) davvero sfigata :(
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 09:13
oppure si potrebbe dire il criminale che torna sul luogo del delitto...
sta di fatto che i magic hanno richiamato Brian Hill ad allenare la squadra (http://www.nba.com/magic/news/Back_to_the_Magic_Hill_Return-142422-800.html)
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 09:15
Bucks e Blazers sculate inimmaginabili :eek:
Utah (mi spiace Garga) davvero sfigata :(
sì ma sei lento e poco professionale... vuoi mettere con il mio post con i link e un aspetto molto più sobrio e formale del tuo? :ciapet:
cmq non gira chissà cosa quest'anno, se i bucks trovano buone offerte la cedono di sicuro, non hanno bisogno di rookie da allevare....
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 09:26
sì ma sei lento e poco professionale... vuoi mettere con il mio post con i link e un aspetto molto più sobrio e formale del tuo? :ciapet:
cmq non gira chissà cosa quest'anno, se i bucks trovano buone offerte la cedono di sicuro, non hanno bisogno di rookie da allevare....
cut & paste da un'altro forum :p
mah...che non giri chissà cosa non direi...però concordo sui Bucks
mah...che non giri chissà cosa non direi...però concordo sui Bucks
C'e' in giro un centro australiano (bogut, mi pare) che pare decente, ed i Bucks li sono abbastanza scoperti.
Poi bisogna vedere come va T.J. Ford, anche in play qualcosina da scegliere c'e'.
Certo, non pare un'annata spettacolare questa.
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 10:01
C'e' in giro un centro australiano (bogut, mi pare) che pare decente, ed i Bucks li sono abbastanza scoperti.
Poi bisogna vedere come va T.J. Ford, anche in play qualcosina da scegliere c'e'.
Certo, non pare un'annata spettacolare questa.
come no c'è Gigli! :sofico:
ecco i primi 10 secondo Buffa:
1) Marvin Williams, 6-9 SF, Fr.
2) Andrew Bogut, 6-11 PF, So.
3) Chris Paul, 6-0 PG, So.
4) Rudy Gay, 6-8 SF, Fr.
5) Martynas Andriuskevicius, 7-3 PF, 1986
6) Hassan Adams, 6-4 SG, Jr.
7) DeRon Williams, 6-3 PG, Jr.
8) Gerald Green, 6-8 SG, HSSr.
9) Nemanja Alexandrov, 6-11 SF 1987
10) Johan Petro, 6-11 C, 1985
come no c'è Gigli! :sofico:
Eheh, e potrebbe non essere il solo :D
ecco i primi 10 secondo Buffa:
Aggiornata o pre-lottery?
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 10:22
Eheh, e potrebbe non essere il solo :D
:mbe: io sinceramente spero non ci vada nessuno quest'anno...non li vedo pronti...
Giusto Gigli perchè mi ha impressionato...da perfetto sconosciuto ha fatto un salto di qualità mica da ridere...
Aggiornata o pre-lottery?
Updated: May 14, 2005
:mbe: io sinceramente spero non ci vada nessuno quest'anno...non li vedo pronti...
E' il solito quesito da un milione di dollari.. non e' che quelli che ci sono andati "pronti" abbiano spaccato (oddio, non hanno proprio lasciato traccia, nevvero). La mia impressione e' che, per un italiano, abituarsi all'nba da giocatore finito sarebbe piu' dura che terminare li' la maturazione. Comunque bisognerebbe distinguere da caso a caso, finire di crescere li e' un conto, andarci stile Kobe "fuori dal liceo" sarebbe un errore colossale. Qualche anno di esperienza a livello medio-alto ci vuole.
Giusto Gigli perchè mi ha impressionato...da perfetto sconosciuto ha fatto un salto di qualità mica da ridere...
Purtroppo so solo quel che leggo, ormai non seguo piu' il basket italiano.
Updated: May 14, 2005
Allora va calibrata sulle esigenze delle varie squadre ;)
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 10:57
E' il solito quesito da un milione di dollari.. non e' che quelli che ci sono andati "pronti" abbiano spaccato (oddio, non hanno proprio lasciato traccia, nevvero). La mia impressione e' che, per un italiano, abituarsi all'nba da giocatore finito sarebbe piu' dura che terminare li' la maturazione. Comunque bisognerebbe distinguere da caso a caso, finire di crescere li e' un conto, andarci stile Kobe "fuori dal liceo" sarebbe un errore colossale. Qualche anno di esperienza a livello medio-alto ci vuole.
interessante e condivisibile il tuo ragionamento...
Purtroppo so solo quel che leggo, ormai non seguo piu' il basket italiano.
meglio per te (vedi varese :ciapet: )
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 11:41
concordo....... imho l'eta giusta è andarci sui 22-23 come vorebbe Gigli... cioè maturare in europa l'equivalente dell'esperienza del college americano e poi buttarsi là quando si sa qualcosa del gioco...... credo sia il ragionamento che facciano anche Bargnani e Bellinelli
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 11:45
pensa al -22 di ieri va...
interessante e condivisibile il tuo ragionamento...
Ti ho fregato! Se lo leggi al contrario e' un panegirico di Iverson :sofico: :D
Andavo in trasferta ai tempi dell'A2, quest'anno e' un lusso al confronto ;)
pensa al -22 di ieri va...
In effetti, dopo una spulciata al Televago ier sera, stamane non ricordavo assolutamente il risultato della Benetton.
Pero' sapevo perfettamente che Milano aveva perso di 22 :D
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 13:19
Ti ho fregato! Se lo leggi al contrario e' un panegirico di Iverson :sofico: :D
LOOOOOOOOOOOOOOL :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 15:27
In effetti, dopo una spulciata al Televago ier sera, stamane non ricordavo assolutamente il risultato della Benetton.
Pero' sapevo perfettamente che Milano aveva perso di 22 :D
:sbonk:
cmq ho visto gara2 tra suns e spurs... gara punto a punto.... phx avanti a inizio quarto, gli spurs con calma rimontano e vanno avanti 100-99 con tripla di barry, tripla di nash poi il buio di phoenix per un po' e san antonio si dà un vantaggio non più colmabile, i suns con 4.3 dalla fine avevano la possibilità di pareggiare ma non avendo timeout nash s'è dovuto fumare 20 metri e tirare da 3 in corsa....
:sbonk:
cmq ho visto gara2 tra suns e spurs... gara punto a punto.... phx avanti a inizio quarto, gli spurs con calma rimontano e vanno avanti 100-99 con tripla di barry, tripla di nash poi il buio di phoenix per un po' e san antonio si dà un vantaggio non più colmabile, i suns con 4.3 dalla fine avevano la possibilità di pareggiare ma non avendo timeout nash s'è dovuto fumare 20 metri e tirare da 3 in corsa....
Marion un po' sottotono o sbaglio?
Vedo che ha preso 12 rimbalzi, ma non ha neanche tentato un tiro da 3 :/
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 15:50
Marion un po' sottotono o sbaglio?
Vedo che ha preso 12 rimbalzi, ma non ha neanche tentato un tiro da 3 :/
vero anceh quello, marion non è marion, tra l'altro si sente trascurato a favore di stoud perchè nash lo cerca poco....
vero anceh quello, marion non è marion, tra l'altro si sente trascurato a favore di stoud perchè nash lo cerca poco....
Ahia.. se inizia questo tipo di problemi il cappotto diventa piu' probabile
AtuttaBIRRA!
25-05-2005, 16:10
è quasi estate, niente cappotto :O
ah stase MIA pareggia :O
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 16:11
concordo col birraiolo...... :O per ora nelle finali di conference vanto un riguardevole 0/3 quindi preparsi al trionfo di Detroit......
Me lo auguro, e Phoenix e' anche squadra corsara..
Ntch, 2-0. ;)
concordo col birraiolo...... :O per ora nelle finali di conference vanto un riguardevole 0/3 quindi preparsi al trionfo di Detroit......
Ho appena ristabilito il libero arbitrio pronosticando Detroit.
Mi sa che pur di dar torto ad entrambi verra' sospesa la partita :D
Sui miei Heat non mi esprimo... e non rompetemi le balle perchè voglio vedermela domani pomeriggio in tv senza sapere il risultato. :p
Dunque San Antonio va sul 2-0.
Bravi, ma gli sta andando tutto bene... Marion sembra scomparso improvvisamente dai Suns, e se consideriamo che manca già JJ...
Nash dà la palla a Stoudemire perchè quello la mette sempre nel cesto, caro Shawn... :)
Stoudemire sta facendo vedere a Duncan (peraltro sempre bravo) che il nuovo fenomeno è lui.
Accidenti... 39 punti di media nelle due gare... tirando al 60%.
Una cosa sovrumana. Neanche Shaq ha mai fatto così, o sbaglio? E non è che nel resto dei playoffs Amarè abbia fatto meno... Qui siamo di fronte a un giocatore che, con un bel play dietro, è immarcabile.
Nash da par suo sta accollandosi l'altra metà di carico offensivo della squadra... i tiri che faceva JJ li prende lui e non J-Rich o Jackson. E tira benissimo, ma per ora non basta. Manca soprattutto Marion.
Hunter schierato sempre 30 minuti, ora.... forse, se D'antoni gli faceva fare più esperienza durante l'anno avrebbe ottenuto di più, anche se il lungo non sta demeritando...
Incredibili Barry e Horry.
I due, che sembrano un duo da filastrocca, spezzano i finali con i loro canestri dalla lunga. E' questa finora la chiave della serie.
E avete notato che Nesterovic ora non si muove praticamente più dalla panca? Finalmente per lui, il coach ha capito che deve puntare su Mohammed e Horry.
Beh, comunque... non per fare lo sborone...
Ma stasera ho il Milan in finale Champions e Miami in finale Est.
:sofico:
Pensa che meraviglia se mi perdono tutte e due... :D
ciao!
Ragazzi mii SA da titolo, non c'è che dire.... io sul sito NBA ho pronosticato una finale SA - Detroit..... stasera cmq 1-1.
Certo gli pseroni hanno inchiodato un bel 2-0. Il fatto è che Phoenix ha un play che fa la differenza ma Parker, almeno dal punto di vista realizzativo, sta impattando la faccenda... Amarè sta giocando in modo pazzesco ma TD sta tornando lui e lascia che in difesa se la veda il malcapitato Mohammed... in più c'è Manu mentre a Phoenix manca la terza voce (Marion deludente, QR pure e Johnson manca davvero tanto). La panca corta, aggravata appunto dall'assenza di Johnson e un po' stanchezza, forse stanno facendo il resto. Cmq il 4-0 è difficle se non crollano moralmente.
Per quanto riguarda i draft i Bucks hanno avuto una bella botta di sottocoda, peccato che, almeno sulla carta ci sia poco talento. Bogut come prima scelta se vogliono un lungo siolido dal sicuro rendimento, o Marvin Williams se vogliono pescare un super, in prospettiva, tutto da verificare.
simone1974
25-05-2005, 22:16
Gara 2 letteralmente fotocopia della prima. Spurs più lucidi nel finale con un Robert Horry schifoso per quanto è intelligente!
Per stanotte dico MIA
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 22:54
Gara 2 letteralmente fotocopia della prima. Spurs più lucidi nel finale con un Robert Horry schifoso per quanto è intelligente!
no, diciamolo "alla tranquillo"... è illegale :O
certo che ad intelligenza gli spurs hanno pochi eguali... una finale SAS-DET sebbene la meno bella a vedersi per lo spettacolo ma sicuramente la più bella da un punto di vista tattico e tecnico :O
I veri diavoli sono gli Heat.... :rolleyes:
Grande vittoria!!
http://www.nba.com/media/heat/dwade_300_050525.jpg
Il bimbo col numero 3 ne schiaffa 40 in faccia a Prince e ai bad boys di Detroit.
20 punti nell'ultimo quarto...
Mourning 4 block di cui una nel finale, serie di nuovo pari.
Non ho resistito, me la guarderò anche sapendo il risultato.
Grandiiiiiiii!!!!!!!!
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:40
31/44
32/45
bravo prio...avevi pronosticato anche la vittoria del Milan o cosa? :D
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:41
20 punti nell'ultimo quarto...
:eh:
sticazzi!
32/45
bravo prio...avevi pronosticato anche la vittoria del Milan o cosa? :D
No, sul milan non mi ero pronunciato :fiufiu:
Del resto non ne ho mai preso uno, di pronostico. E ieri non mi sembrava una bella giornata per cominciare :D
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 08:25
io ero stra convinto della vittoria di Miami:
1-perchè shaq aveva giocato in gara1
2-perchè wade non sbaglia due partite di fila
3-perchè erano in casa
gargamella75
26-05-2005, 08:50
Salve gente...ho latitato per ovvi motivi, poi ieri pomeriggio ho visto la partita...anche se forse avrei fatto meglio a non vederla. :(
Sconforto totale, a mio avviso non siamo mai stati in controllo, anche quando siamo andati avanti non abbiamo mai dato l'impressione di poterla vincere.
Purtroppo i problemi principali li abbiamo in difesa...è vero che è tutto l'anno che giochiamo così, ed è anche vero che molti, io in testa, dicevamo che nei PO difficilmente vai avanti giocando in quel modo, ma non si possono concedere tanti buoni tiri piedi per terra agli Spurs, per non parlare dei rimbalzi d'attacco nei momenti cruciali!
Nash ormai sembra un indemoniato con una missione da compiere, Amare prova a stargli dietro, gli altri vedono pochissimo il pallone, e il loro rendimento ne è la conseguenza, non riescono a trovare il ritmo. Forse, la butto lì, a questa squadra serve più il Nash da 6-7 tiri a partita, ma che ne fa prendere a bizzeffe a QRich (pur sbagliandone la maggior parte! :D ) e Matrix, ma che almeno li mette in ritmo, motivandoli magari anche difensivamente.
Capitolo JJ...forse con lui sarebbero state due partite diverse, ora dovrebbe tornare per la prossima, se dovessimo riuscire a vincere (e convincere!) forse la serie si potrebbe riaprire, anche se obiettivamente adesso come adesso non scommetterei un centesimo sui miei soli. (ma jackson ha giocato??? Non l'ho visto quasi per niente!)
Capitolo Spurs: non mi erano simpaticissimi, ma ora mi stanno proprio sul c..zo! :sofico:
Capitolo Matrix: anche qui lancio una provocazione: è arrivato nell'NBA giocando un primo anno alla grandissima, ma secondo me da allora non è migliorato tantissimo, cosa che credo non farà più: è quel tipo di giocatore, punto e basta. Grande atleta, buon tiratore, solo discreto nel traffico, non sa prendere i contatti. E forse gli mancano anche un po' le palle.
Credo che i Colangelo la pensino come me, dal momento che la scorsa estate era la contropartita tecnica per arrivare a TMac, e forse sarà lui il sacrificato nella prossima estate, se si vuole arrivare a qualche campione.
Capitolo lottery: :muro: :muro: :muro:
Fortuna che poi in serata c'è stata la finale di Champions a consolarmi! :sofico: :asd:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 10:44
34/48
per una serie di eventi che ora come ora non vi spiego mi sa che mi ciuccio pure sta partita oggi pomeriggio, quindi rimando commenti a dopo averla vista
certo che il 3 :eek:
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 11:19
ecco le mie avventure per chi ha voglia e non ha già letto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948437
FA.Picard
26-05-2005, 15:18
da Tgcom
O'Neal, campione contro i pedofili
Pattuglia il Web con la polizia Usa
Per anni si è dedicato a far rispettare la legge. Tanto da meritarsi la stella da vicesceriffo dal ministero della Giustizia. Ora, il campione di basket Shaquille O'Neal compie un nuovo passo nella sua seconda carriera. Il gigante dei Miami Heat ha cominciato a pattugliare il Web con gli investigatori di Miami alla caccia dei pedofili. "Voglio imparare il mestiere e seguire il tirocinio uguale a tutti gli altri", ha detto.
Shaquille O'Neal
O'Neal ha sempre avuto la passione per la divisa e non ha mai nascosto di avere un sogno: iniziare una nuova carriera come capo della polizia, una volta detto addio al basket. E proprio per realizzarlo, si è preparato. Ha ricevuto l'addestramento da poliziotto e ha partecipato anche a operazioni delle forze dell'ordine. Un percorso che è stato premiato con la stella da vicesceriffo, che il ministero della Giustizia gli ha consegnato pochi giorni fa.
Le indagini informatiche contro i pedofili sono l'ultima delle sue imprese. Giorni fa, racconta il Miami Herald, prima di una partita contro i Wizards, O'Neal ha trascorso sei ore con gli investigatori del Miami Police Department per aiutarli come agente sotto copertura in indagini su Internet.
"Voglio imparare il mestiere e seguire il tirocinio uguale a tutti gli altri. non voglio essere considerato l'ennesimo personaggio famoso che ottiene un lavoro perché è una star del basket", ha dichiarato, aggiungendo che "tutti conoscono l'amore che provo per le persone che difendono le nostre strade e quelle che difendono il nostro paese".
http://www.tgcom.it/bin/302.%24plit/orig_C_0_articolo_259087_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Muuhahahahha ve lo immaginate Shaq vestino da poliziotto?!?
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 15:26
terrificante :D
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 15:37
Muuhahahahha ve lo immaginate Shaq vestino da poliziotto?!?
io mi immagino la faccia di quelli che vengono arrestati da lui :asd: vedersi sto robo da 150 kili che ti amanetta non dev'essere na bella esperienza :asd:
camillozzo
26-05-2005, 16:19
I playoff sono da anni il regno di Horry; quante partite sono state risolte da sue giocate sia offensive che difensive. Questa è la mentalità di un vincente.
>>Gara 2 letteralmente fotocopia della prima. Spurs più lucidi nel finale con un >>Robert Horry schifoso per quanto è intelligente!
Aggiornamento sky:
Il prossimo appuntamento con i playoff NBA è previsto per lunedì su SKY
Sport 2, con la terza partita della serie di finale della Eastern
Conference tra Miami e Detroit. Annullato quindi l'appuntamento di domenica
sera alle 20:30, quando SS2 trasmetterà la seconda gara della serie tra
Lottomatica e Climamio
Bene, l'ho vista da metà del secondo quarto.
Partiamo subito alla grande:
Wade è un fenomeno come Jordan. :D
Ragazzi, contro la miglior difesa della lega, e contro un Prince che sappiamo (spesso aiutato da Rasheed) ha fatto un ultimo quarto che definire Jordanesco è dire poco. 20p, rimbalzi, assist, una stoppata da dietro straordinaria, tap-in, contropiede, due schiacciate strappamilza, leadership assoluta.
Semplicemente prendeva palla dalla rimessa dal fondo o da un rimbalzo e faceva tutto lui, tenendo però nel vivo del gioco anche Shaq e gli altri.
Una sola forzatura, per lui.
Mamma mia che mostro che è diventato questo! Persino 10-10 ai liberi in una gara dura come questa.
Il vero leader di Miami, indiscutibilmente.
Detto questo, Shaq è al 50% e quindi non fa la differenza, ma è comunque meglio averlo che no. Certo che mi fa rabbia pensare che non lo possiamo utilizzare al meglio... e il problema è che il suo infortunio, hanno detto i sommi, si risolverà solo col riposo estivo.
Quindi Shaq a mezzo servizio fino alla fine. :(
Cazzo, ha tirato un libero che sembrava una carriola di cemento... si è crepato il tabellone... :rolleyes: :D
Impressionante che schifo di gesto faccia.
Mourning: sapete quanto mi piaccia il vecchio Zo. Beh, è fondamentale, contro Detroit. Haslem ha qualche limite grosso, a questi livelli, e Zo riesce a tenere i Wallace sotto controllo e intimidire alla grande con le sue stoppate (due grandissime, mamma mia...). Non segna molto perchè l'attacco è in mano a Wade, ma la sua presenza si sente... anche a livello di grinta.
Davvero ha una voglia matta di coronare la sua carriera con un anello.
Damon Jones molto bene (rapido e preciso al tiro), Laettner lavora in nero e piazza qualche tiro dalla media, EJ non molto continuo.
Nei Pistoni sempre determinatissimo Billups nei finali, Prince positivo e completo, Sheed sbracato un po' nel finale. Hamilton non mi pare in gran spolvero, qualcuno sa che cosa si è rotto? ha la maschera.
Credo che qui andremo almeno alla sesta.
Fondamentale per noi vincerne una a Detroit.
simone1974
26-05-2005, 21:29
Sky, lo ha fatto per me che vado alla partita :O
Come previsto Miami impatta... e io mi incaxxo con il Decoder Sky che per qualche strano motivo si è impostato su un canale a suo piacimento è mi ha fatto saltare la registrata della partita! :muro: :mad: :ncomment:
Ora sto 20/30.
Grandissimo Wade, oltre ai 40 non so se avete notato gli 8r, i 6a e le 2s. Cmq serie equilibratissima, Detroit sta vendendo cara la pelle... forse non ha fuoriclasse assoluti ma sono tostissimi, veramente. Cmq spero anche che i soli non prendano 4-0... dopo una stagione così non lo meriterebbero. Ah dimenticavo: 20 su 34. :D
Hamilton non mi pare in gran spolvero, qualcuno sa che cosa si è rotto? ha la maschera.
Se non ricordo male lo zigomo, ma l'anno scorso ;)
AFAIK la mette per scaramanzia.
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 08:45
http://www.converse.com/index.asp?mode=bb&csid=27&bhcp=1
:p
gargamella75
27-05-2005, 08:55
Pare ormai cosa fatta il ritorno di JJ (quello vero) per gara 3 contro gli speroni.
Peccato non poterla vedere....:ncomment:
I soli sembrano carichi, non credo abbiano voglia di farsi strapazzare, ma al tempo stesso non credo nemmeno che gli Spurs vogliano allungare una serie che controllano saldamente.
Se vinciamo la prossima, può succedere di tutto.
Se la perdiamo, è triste ammetterlo, ma è cappottino.
Un commento sulla stagione dei Soli è doveroso: in estate avrei firmato per un posto nei PO, poi vedendo come andavano le cose, la finale di conference mi è sembrato un obiettivo giusto. Certo, mi sembra ingeneroso per questa squadra prendersi una sberlona da questi Spurs, che saranno anche solidi, ma continuano a non farmi impazzire.
Blindman
27-05-2005, 11:25
Vista gara 2 tra Miami e Detroit....non posso che quotare albys su Wade....pazzesco....si è caricato la squadra sulle spalle e ha letteralmente fatto quello che ha voluto nel 4° periodo....
Aspetto di vedere Lebrone in un contesto simile....ma per ora sembra che un aspirante erede del 23 lo abbiamo trovato....
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 11:28
ho scaricato uno slam dunk contest dell'NCAA con Carter e Pierce
:eh:
dalle facce sembrano DUE BAMBINI che volano ad altezze non comuni
ovviamente fisicamente sono la metà di adesso
Vista gara 2 tra Miami e Detroit....non posso che quotare albys su Wade....pazzesco....si è caricato la squadra sulle spalle e ha letteralmente fatto quello che ha voluto nel 4° periodo....
Aspetto di vedere Lebrone in un contesto simile....ma per ora sembra che un aspirante erede del 23 lo abbiamo trovato....
Blindo, hai visto l'ultimissima azione? Contropiede di Wade con slalom da slogatura di entrambe le ginocchia e lussazione dell'anca e poi schiacciatone arrivando a duecento all'ora?
Oltre che il carattere da vincente, questo ha un fisico S-T-R-E-P-I-T-O-S-O.
Credo che segnerà la storia della NBA.
Guardando il sito indicato da ATB, mi viene un sorriso: di solito i soprannomi se li dà lo stesso giocatore, oppure i giornalisti o i compagni.
A Wade il soprannome di Flash gliel'ha dato Shaq.
E nessuno ha avuto da dire.
Cippermerlo HJS
27-05-2005, 14:16
A Wade il soprannome di Flash gliel'ha dato Shaq.
E nessuno ha avuto da dire.
shaq è shaq......... :ave: :ave:
per grado di infallibilità e di intoccabilità nelle dichiarazioni, shaq è anni luce avanti la Bibbia :O
voglio la finale speroni-calienti (con buona pace di soli e pistoni...)
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 14:24
:nonsifa:
shaq è shaq......... :ave: :ave:
per grado di infallibilità e di intoccabilità nelle dichiarazioni, shaq è anni luce avanti la Bibbia :O
Cipper, hai visto ieri la gara in tv?
Che ti è parsa?
Come dice Atragon, Detroit ha un collettivo splendido, 5 ottimi giocatori. Però non ha il fuoriclasse assoluto.
La mia domanda è, visto che Miami di fuoriclasse ne ha due:
Prevarrà il collettivo o i fuoriclasse?
Credo che con uno Shaq al 100% la soluzione sarebbe la due.
Ora, in queste condizioni... sto sul 49-51 %
simone1974
27-05-2005, 17:56
Manacava la faccina -> :sofico:
Mi dispiace ma, Bibbia rulez! :read: :D
Cippermerlo HJS
28-05-2005, 10:35
Cipper, hai visto ieri la gara in tv?
Che ti è parsa?
no, alla fine non ho potuto cmq
Come dice Atragon, Detroit ha un collettivo splendido, 5 ottimi giocatori. Però non ha il fuoriclasse assoluto.
La mia domanda è, visto che Miami di fuoriclasse ne ha due:
Prevarrà il collettivo o i fuoriclasse?
Credo che con uno Shaq al 100% la soluzione sarebbe la due.
Ora, in queste condizioni... sto sul 49-51 %
miami imho è leggermente favorita, anche se per me la serie va alla 7ima quindi tutto può succedere...... poi magari shaq esplode e si fanno 3 W in fila, oppure det mette definitivamente la museruola a Wade e serie chiusa....
Shaq in effetti è il discriminante per la serie... senza di lui Wade da solo difficilmente ce la può fare se Detroit alza il proprio livello... così come tra Suns e Spurs i primi hanno bisogno di Joe Johnson, quanto meno per avere un po' più di rotazione e non rischiare sempre il crollo nel 4° quarto.
Cippermerlo HJS
28-05-2005, 17:45
per stasera penso che avremo una reazione d'orgoglio da parte dei suns....
saluti :O
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 08:13
PHO 92 @ SAS 102
incredibile...si sta per profilare un cappotto
forse li avevo sopravvalutati...o meglio, forse avevo sottovalutato la concretezza degli spurs in partite come queste
TIM 33+15r+3stop
VODAFONE...ah ah ah :stordita:
18 a testa per Manu (9r) e Parker (7a)
per i Soli
20+3a :eh: per Nash
34+11 per Amare
ancora sottotono Marion 6+9r
due considerazioni: su Amare l'impressione che ho è che sfoderi sempre grandi numeri, ma che non sia mai incisivo ai fini del risultato; cioè tanto fumo e poco arrosto. sui Suns...imho Marion rende meno perchè vede pochi palloni...se notate Nash tira DECISAMENTE di più rispetto alla regular season. ora nulla da dire visto che la serie coi MAVS l'ha praticamente vinta da solo, però forse tornare a giocare come qualche tempo fa sarebbe + utile. anche perchè se tiri meno è probabile che su di te allentino un po' la difesa ed è li che puoi fare la differenza.
FA.Picard
29-05-2005, 08:20
reazione d'orgoglio? forse c'è stata ma..
SAS 102 - PHX 92
Per gli speroni 33p+15r per Duncan, 18p per Parker e Ginobili,
per i soli 34p+11r per Amare, 20p+3a :mbe: per Nash, 15p per JJ
Serie sul 3-0, mi aspettavo una serie piu' combattuta
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 08:21
ritardato...ehm...ritardatario! :D
Concordo con ATB.... d'altronde avevamo tutti la sensazione che i Soli fossero un pochino fumosi, quanto meno fosse davvero difficile vincere con il loro gioco. SA è più consistente, sa difendere se è il caso, sa correre, ha dei fuoriclasse veri, non gente da statistica.
Anche se i Soli prendessero 4-0 cmq la loro sarebbe un'annata trionfale... li davano a malapena nei PO e invece sono andati a giocarsi la finale di Conference, tra l'altro con partite perse si ma avvincenti e spesso incerte (e cmq il de prufundis è ancora una partita dal poter essere pronunciato). Il futuro è roseo con il buon spazio salariale a disposizione. Un paio di buoni giocatori, non necessariamente delle star, la valorizzazione magari di Hunter, che sembra poter dire qualcosa di positivo sotto le plance (la panca è proprio corta... ieri hanno giocato in 7 e la panca ha prodotto 4 punti) e il prossimo anno l'esito potrebbe essere diverso....
FA.Picard
29-05-2005, 08:25
Buongiorno ATB stamattina mi hai anticipato :D questi 3a di Nash fanno imperssione quasi come un Jordan NON in doppia cifra :D
Edit: dwevo ancora aggiustare la firma, dicono che è irregolare :cry:
Cmq quel Duncan che fa 15-15 dalla linea dei tiri liberi dopo che in stagione non arrivava al 70 è notevole... della serie quando il gioco si fa duro ecc...
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 08:30
Concordo con ATB.... d'altronde avevamo tutti la sensazione che i Soli fossero un pochino fumosi, quanto meno fosse davvero difficile vincere con il loro gioco. SA è più consistente, sa difendere se è il caso, sa correre, ha dei fuoriclasse veri, non gente da statistica.
Anche se i Soli prendessero 4-0 cmq la loro sarebbe un'annata trionfale... li davano a malapena nei PO e invece sono andati a giocarsi la finale di Conference, tra l'altro con partite perse si ma avvincenti e spesso incerte (e cmq il de prufundis è ancora una partita dal poter essere pronunciato). Il futuro è roseo con il buon spazio salariale a disposizione. Un paio di buoni giocatori, non necessariamente delle star, la valorizzazione magari di Hunter, che sembra poter dire qualcosa di positivo sotto le plance (la panca è proprio corta... ieri hanno giocato in 7 e la panca ha prodotto 4 punti) e il prossimo anno l'esito potrebbe essere diverso....
mah...il linea di massima sarei d'accordo con te...il problema è che si sono presentati ai PO con il miglior record di stagione...era lecito aspettarsi non dico la finale NBA ma almeno una finale di conference portata a gara7
p.s. forza Milano! :read:
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 08:31
Buongiorno ATB stamattina mi hai anticipato :D questi 3a di Nash fanno imperssione quasi come un Jordan NON in doppia cifra :D
eggià!
Edit: dwevo ancora aggiustare la firma, dicono che è irregolare :cry:
sarà un mod milanista :asd:
p.s. forza Milano! :read:
ho delle brutte sensazioni.... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 08:45
ho delle brutte sensazioni.... :rolleyes:
nessuno pretende di passare, ma almeno di fargliela sudare si
e poi gara4 è il 2 giugno, il giorno in cui lo scorso anno abbiamo rischiato SERIAMENTE di sparire e dove i tifosi sono scesi in piazza
stavolta ci sono al forum, cascasse il mondo
nessuno pretende di passare, ma almeno di fargliela sudare si
e poi gara4 è il 2 giugno, il giorno in cui lo scorso anno abbiamo rischiato SERIAMENTE di sparire e dove i tifosi sono scesi in piazza
stavolta ci sono al forum, cascasse il mondo
Azz... fai il tifo anche x me... sono a Milano ma per visite parentali... cmq sono soddisfatto dell'annata, questo si ma gara 1 proprio non mi piacque...
Basta OT, ora forza Celtics!! :D ;)
simone1974
29-05-2005, 09:23
Comunque vada, stagione da incorniciare per i Suns! Se riescono ad allungare la panca in maniera decente e riconfermare tutto lo starting five, il prossimo anno credo se ne riparlerà. :)
Gli Spurs hanno la concretezza gobba inside... e infatti sono bianco-neri... :stordita: (così faccio il paio con la battuta TIM-VODAFONE di ATB ;) )
Per stasera credo che Miami espugnerà il campo di Detroit.... sono le sensazioni di una domenica mattina...
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 10:49
voto MIA anche io
Allora voto Detroit, sempre contro corrente... :p
Cippermerlo HJS
29-05-2005, 14:39
ai suns manca l'apporto di marion rispetto alla regular...... ormai il capotto è quasi sicuro, davo gli spurs favoriti ma non così tanto.....
per stanotte dico detroit :p tanto ormai ste finali ho sbagliato praticamente tutto :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
29-05-2005, 20:43
agli spurs manca l'apporto di marion rispetto alla regular......
:mbe:
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 00:13
:mbe:
già jj non c'è, richardson non ha fatto certo una serie memorabile, rimangono nash e stoud.... in 2 vs 5 non è facile direi......
MIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Grandissimi, riconquistato il fattore campo.
113 a 104... sbancato Detroit.
Wade il solito profeta (36p), Shaq degno discepolo (24p) :D
Oggi è in tv o sbaglio?
:winner:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 08:03
già jj non c'è, richardson non ha fatto certo una serie memorabile, rimangono nash e stoud.... in 2 vs 5 non è facile direi......
si ma guarda cosa avevi scritto :D
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 08:05
MIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Grandissimi, riconquistato il fattore campo.
113 a 104... sbancato Detroit.
Wade il solito profeta (36p), Shaq degno discepolo (24p) :D
:winner:
l'avevo detto io :O
33/46
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:09
si ma guarda cosa avevi scritto :D
:doh:
:fiufiu:
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 09:11
sei ancora qui? quando parti?
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:15
34/49 ma con un onorevole 1/6 per le sole finali di conference :O
shaq sta iniziando a carburare.... wade continua ad essere carburato :D
113 punti a quella difesa.... incredibile....
non bastano 33 di rip, 18 per prince e billups, 13 sheed....
i pistons han tirato 82 volte :eek: si son messi a far le corse tipo i suns tutto ad un tratto?
Cippermerlo HJS
30-05-2005, 09:21
sei ancora qui? quando parti?
verso l'ora di pranzo
34/49 ma con un onorevole 1/6 per le sole finali di conference :O
shaq sta iniziando a carburare.... wade continua ad essere carburato :D
113 punti a quella difesa.... incredibile....
non bastano 33 di rip, 18 per prince e billups, 13 sheed....
i pistons han tirato 82 volte :eek: si son messi a far le corse tipo i suns tutto ad un tratto?
La verità è che contro Miami non riesci a tenere basso il ritmo.
Miami FA la partita.
Come i Suns.
Se diamo 113 punti a Detroit in casa loro... possiamo arrivare ovunque.
Wade mi stupisce sempre di più ogni volta.... il punto è che tira tanto ma anche bene.... non sono prestazioni alla AI, Arenas, TMac o altri che fanno 30 punti con percentuali tipo 12 su 32 o peggio.... lui la butta dentro, entra e segna. Credo che in Europa avrebbe più problemi ma credo anche che, se vuole, sappia anche costruirsi un tiro vero dalla lunga. Vedendo lui si capisce la differenza tra il giocatore "finto" (prototipizzato nella NBA) e il fuoriclasse.
Ma sai, Atragon, io penso che un Wade anche in europa farebbe sfracelli, forse ancor più che nell'NBA.
Perchè ha una gamma di movimenti e una fisicità che non c'è nulla da fare, non li tieni.
A meno che metti tre uomini solo per lui e allora lui ti schiaffa un assist al compagno libero, perchè (e qui entriamo nel motivo per cui lui tira spesso sopra il 50%) sa tirare tanto ma senza forzare troppo, soprattutto senza lasciare i compagni fuori dal gioco.
Ecco perchè Shaq lo ama, al contrario di Kobe.
Wade ha un primo passo devastante, ma il secondo lo è ancor di più.
E ha una giravolta in palleggio in piena area che fa paura.
Cazzo, non ho potuto vedere la partita in tv... :cry:
Ancora sono stupito da come abbiam fatto a fare 113 punti ai detroit nei playoffs...
Comunque non sottovaluterei l'apporto di Eddie Jones, che come terzo violino sta facendo bene. E Rasual Butler (non certo una cima) ha sbattuto un 3/3 dalla lunga, a dimostrazione che la squadra è concentrata e ci crede.
Si, certamente anche da noi darebbe un contributo importante, altro che, il mio dubbio resta contro le zonette marce, appiccicose che girano da queste parti... ad Atene ci ha preso un po' di musate anche lui, anche se era un altro Wade e un'altra squadra... secondo me gli servirebbe un po' di tiro dalla lunga poi farebbe sfracelli, ma di quelli da ricordare, anche da questa parte
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 17:39
E Rasual Butler (non certo una cima) ha sbattuto un 3/3 dalla lunga, a dimostrazione che la squadra è concentrata e ci crede.
Hanno detto
Wade (Heat): La nostra squadra non siamo solo io e shaq,guardate cosa ha fatto Rasual Butler quando è entrato…questa è una squadra vera.
;)
AtuttaBIRRA!
30-05-2005, 17:40
Si, certamente anche da noi darebbe un contributo importante, altro che, il mio dubbio resta contro le zonette marce, appiccicose che girano da queste parti... ad Atene ci ha preso un po' di musate anche lui, anche se era un altro Wade e un'altra squadra... secondo me gli servirebbe un po' di tiro dalla lunga poi farebbe sfracelli, ma di quelli da ricordare, anche da questa parte
considerando che il nostro tiro dalla lunga è come il loro tiro dalla media...
Hanno detto
Wade (Heat): La nostra squadra non siamo solo io e shaq,guardate cosa ha fatto Rasual Butler quando è entrato…questa è una squadra vera.
;)
Già!
Io però l'ho detto stando a migliaia di km di distanza, Wade era lì.
Quindi sono meglio io.
considerando che il nostro tiro dalla lunga è come il loro tiro dalla media...
Sì, infatti... qui da noi anche Shaq tenterebbe da tre punti, perchè la lunetta gli sarebbe più ostica.
:p :p
simone1974
30-05-2005, 23:19
La partita l'ho vista io! :)
Miami ha sempre avuto la partita in mano sin da subito con Shaq che ha giocato il "gettone", come ha detto il venerabile duo Tranquillo-Buffa e Wade il solito indemoniato.
Detroit, con un Hunter spettacoloso nella difesa sulla palla contro Wade, è clamorosamente rientrata in partita nella parte finale del terzo quarto, ma lo sforzo prodotto li ha prosciugati di energie, al ché il bimbo prodigio, Shaq e Eddie Jones (!!!) hanno risolto la contesa: il primo con le sue solite giocate, il secondo con un clamoroso 6/6 dalla lunetta, il terzo per delle giocate che hanno ricordato il perché di lui di parlava come di "EJ the next MJ" ;)
Ora la serie si è riequilibrata, gli Heat l'hanno rimessa in piedi in maniera sorprendente.
Per stanotte IMHO si chiude il discorso per l'ovest con gli Spurs che andranno in finale.
gargamella75
31-05-2005, 08:46
Contro tutte le gufate, i Suns allungano l'agonia vincendo in trasferta. :rolleyes:
Ora si torna in Arizona, poi (se necessario) le ultime due sarebbero una in Texas e l'ultima nuovamente da noi.
Non c'è da farsi illusioni, mi sa che alla prossima siamo fuori, ma in fondo abbiamo salvato la faccia...lo sweep proprio non mi andava giù! :mad:
Revolution.Man
31-05-2005, 08:53
Non c'è da farsi illusioni, mi sa che alla prossima siamo fuori, ma in fondo abbiamo salvato la faccia...lo sweep proprio non mi andava giù! :mad:
e non era giusto visto quello che hanno fatto vedere i soli durante la RS.. certo che si sapeva che non erano uno "squadrone " da PO..
gargamella75
31-05-2005, 09:03
e non era giusto visto quello che hanno fatto vedere i soli durante la RS.. certo che si sapeva che non erano uno "squadrone " da PO..
Verissimo...ed è già tanto quello che abbiamo fatto...ma beccarsi un 4-0 mi sembrava davvero ingeneroso.
Cmq, il mio sesto senso mi dice che Matrix cambia aria durante l'estate.
Revolution.Man
31-05-2005, 09:07
si ma il problema è e rimane solo 1.. se va via matrix chi arriva? e come si pensa di "allungare" la panca?
simone1974
31-05-2005, 09:08
Aggiorno il mio score 21/32.
In effetti mi puzzava lo sweep di San Antonio ma credevo in tutta sincerità che Phoenix mollasse, e comunque attenzione! IMHO la serie è riaperta: San Antonio non è nuova ad entrare nella storia dalla parte sbagliata, ricordate come sono stati eliminati lo scorso anno dai Lakers. 4-2 dopo aver vinto le prime due in casa, perso le due a Los Angeles, perso la quinta con il tiro di Fisher allo scadere, e perso la sesta di nuovo a Los Angeles. Insomma ne hanno perse 4 di fila dai Lakers dello scorso anno, mica dai Bulls di Jordan! D'Antoni se la giocherà su questo piano vedrete ;)
In definitiva, se fossi in garagamella, sarei speranzoso anche se non molto fiducioso comunque visto che da 0-3 nessuno mai è risalito fino a ribaltare la serie ;)
gargamella75
31-05-2005, 09:11
Aggiorno il mio score 21/32.
...
In definitiva, se fossi in garagamella, sarei speranzoso anche se non molto fiducioso comunque visto che da 0-3 nessuno mai è risalito fino a ribaltare la serie ;)
:tie: :sperem:
Cmq, tornando al discorso Matrix, secondo me punteranno a prendere un discreto giocatore + un paio di panchinari decenti, per allungare la rosa. Tutto qui. Ovvimanete questo presuppone che rifirmino JJ, e questi PO hanno dimostrato quanto è importante per questa squadra.
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:38
Contro tutte le gufate, i Suns allungano l'agonia vincendo in trasferta. :rolleyes:
Ora si torna in Arizona, poi (se necessario) le ultime due sarebbero una in Texas e l'ultima nuovamente da noi.
vogliamo il rimontone! vogliamo il rimontone! vogliamo il rimontone!
Se prendono un centro e' probabile. Se continuano con questa struttura invece e' arduo trovare qualcuno che possa rimpiazzarlo. Ci vorrebbe Garnett :sofico: :D
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:44
Se prendono un centro e' probabile. Se continuano con questa struttura invece e' arduo trovare qualcuno che possa rimpiazzarlo. Ci vorrebbe Garnett :sofico: :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
scusami se ti correggo, ma uno non era abbastanza :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
scusami se ti correggo, ma uno non era abbastanza :D
Il solito 'saggerato :D
Intendevo come tipo di giocatore per mantenere lo stesso gioco, non volevo paragonare i singoli. ;)
Oh, per altro rumors su KG partente da minnie ve ne sono :eek:
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:58
Intendevo come tipo di giocatore per mantenere lo stesso gioco, non volevo paragonare i singoli. ;)
vogliamo tutti i rumors! vogliamo tutti i rumors! vogliamo tutti i rumors!
AtuttaBIRRA!
31-05-2005, 09:59
cmq i :sofico: erano per Garnett ai Suns, non per il paragone dei giocatori ;)
vogliamo tutti i rumors! vogliamo tutti i rumors! vogliamo tutti i rumors!
A memoria, tra le "possibili" destinazioni di KG ho letto(in rigoroso ordine crescente di buffonaggine):
- Dallas per Nowitzi + boh
- Lakers a fare coppia con Bryant. Ovviamente per Odom, mi pare Mihm e quant'altri
- .. e non possono mancare: ai Knicks a riformare la coppia con Starbury.
Merce di scambio: Crawford e lo spostamento in Minnesota della statua della liberta, suppongo :wtf:
Tra l'altro non capisco come i Knicks ci finiscano sempre dentro, se acquisissero KG avrebbero un salary cap superiore al PIL di parecchie nazioni sudamericane :D
cmq i :sofico: erano per Garnett ai Suns, non per il paragone dei giocatori ;)
'nfatti.. per quello dicevo che IMHO in quel caso si tengono Marion ;)
gargamella75
31-05-2005, 10:24
Magari si può pensare ad una trade Marion - Ray Allen!!! :D
:fiufiu:
Giusto per prendere l'ennesimo tiratore al posto dell'unico rimbalzista decente che abbiamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.