PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread (15° Parte)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22

ninja750
23-04-2005, 13:46
Iscritto :asd:

AtuttaBIRRA!
23-04-2005, 14:10
BraFi PamPini :fagiano:

atragon
23-04-2005, 15:41
BraFi PamPini :fagiano:

Brafo mica tanto vi ho dati fuori al primo turno contro i Kings (in 6)... (P.S.: ho letto solo dopo che Miller non rientra... scheisse... cmq confermo :p )

AtuttaBIRRA!
23-04-2005, 18:42
Brafo mica tanto vi ho dati fuori al primo turno contro i Kings (in 6)... (P.S.: ho letto solo dopo che Miller non rientra... scheisse... cmq confermo :p )

anche io ho dato Boston fuori in 7 :p :D

Cippermerlo HJS
23-04-2005, 20:11
palla a 2 al palace... i PO sono incominciati :O

atragon
23-04-2005, 23:34
Detroit sbrana Phila in gara-1. Dopo il 28-16 per i 76ers nel primo quarto gli altri 3 finiscono 90-57 per i pistoni. Da notare l'ottima prova di CW in termini di percuentuali (11-20 con 3-5 da 3!!) i 30+10a per AI e la gran prova di squadra dei campioni in carica con 5 in doppia cifra, guidati dai 29 di Sheed.

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 08:51
PHI 85 @ DET 106

HOU 98 @ DAL 86 :eek:

IND 82 @ BOS 102 ;)

SAC 82 @ SEA 87 http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif

atragon
24-04-2005, 08:55
PHI 85 @ DET 106
HOU 98 @ DAL 86
IND 82 @ BOS 102
SAC 82 @ SEA 87

Cari discotecomani-pubbomani-xomani eccovi i risultati.... come detto Detroit mangia Phila, i miei celtici invece banchettano con gli avanzi di Indiana grazie ad un secondo quarto che recita 39-11. Nella fattispecie abbiamo trovato un LaFrentz da 8-9 dal campo con 5-5 da 3. Va beh, si è giocato il Jolly. Houston supera dalla in cui Dirk stecca la prima sparacchiando un 5-19 indegno di lui. Bene invece TMac. Curiosa partita tra i Sonics e Sacramento: Ridnour dimostra la sua immaturità marcando virgola ma Bibby, geloso si impossessa alla grande de premio ciapanò di questa prima giornata sparando un mortale 8per la sua squadra) 1-16 con un bel 0-6 dalla lunga. Secondo voi chi ha tirato di più tra i sonici? sorpresa: Sexy James ci prova 20 volte (realizzando il 35%)....

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 09:06
già detto da atragon di PHI- DET, HOU soprende DAL al primo turno con un ottimo TMAC (34+6a+5r con 14/27 dal campo). Yao solo 11+8r ma in 20 min (6 falli)
Ne mette 21 Dirk ma spadella alla grande (5/19). Ottimo invece J.Howard 17+10r
BOS travolge IND col proprio entusiasmo. Si Salva solo s.Jackson mentre Miller e O'Neal giocano sottotono. 6 uomini in doppia cifra per i biancoverdi, tra i quali spiccano i 21p di LaFrentz (8/9 dal campo, 5/5 da tre).
Infine SEA parte bene la sua avventura PO battendo SAC con un punteggio più basso di quel che ci si può aspettare da questa serie. Bibby vince indiscutibilmente il premio cipanò con 1/16 dal campo (0/6 da tre). Mobley 22 e Peja 24 sono le principali bocche di fuoco. B.Miller è tornato solo 8 min per lui ma 7p! per i Sonics Allen va in doppia doppia 28+10r (anche se tira maluccio 8/23 dal campo). Buoni i 18 di Lewis ma la grande sorpresa è SEXY JAMES! Forse Mcmillan vuole approfittare della non irresistibile frontline dei Kings (almeno finchè Bard non rientra a pieno regime), in ogni caso James 17+15r con un minutaggio (34) che va decisamente aldilà della media stagionale. 15r per Evans in 29 min (penso che proiettato sui 48 è tra i top5 rimbalzisti NBA) e, in tema di rientri, si rivede Vlado 13min (un solo tiro preso e sbagliato, da tre ovviamente :D ).

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 09:07
PHI 85 @ DET 106
HOU 98 @ DAL 86
IND 82 @ BOS 102
SAC 82 @ SEA 87

Cari discotecomani-pubbomani-xomani eccovi i risultati...

:read:

:Prrr:

:p

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 09:08
"banchetta con gli avanzi" me la devo segnare cmq :D

albys
24-04-2005, 10:09
Grandi Sonics, dai che ce la fate! :cool:

Uno scatenato Sexy James fa vedere il (suo) sorcio verde ai lunghi dei King, che a tale visione commentano esterrefatti:
SACRAMENTO!
:D

Gran colpo dei Razzi a Dallas... inspiegabile prova di Dirk, ma questa serie la vince comunque Dallas.
Boston "albysizzata", ricordatelo Atragon.... mi sto impegnando per te.
Voglio una finale Est Miami-Boston.
;)

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 10:23
Uno scatenato Sexy James fa vedere il (suo) sorcio verde ai lunghi dei King, che a tale visione commentano esterrefatti:
SACRAMENTO!

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 10:24
;)

:sofico:

anche io voglio una finale NBA tutta verde :D

ninja750
24-04-2005, 11:14
PHI 85 @ DET 106

HOU 98 @ DAL 86 :eek:

IND 82 @ BOS 102 ;)

SAC 82 @ SEA 87 http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif

Ne ho presi tre su quattro :D

Ma nella HWU league non ci sono dei risultati temporanei? Bisogna x forza aspettare le 5/6/7 partite? :mbe:

AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 11:55
Ne ho presi tre su quattro :D

Ma nella HWU league non ci sono dei risultati temporanei? Bisogna x forza aspettare le 5/6/7 partite? :mbe:

:mbe:

scusa ma tu hai "scommesso" su una serie intera, non sulle singole partite

ad oggi tutti possono dire di averle azzeccate tutte (a meno di aver messo un 4-0 a qualche gara)

atragon
24-04-2005, 12:34
:read:

Come mai così mattiniero? :mbe: eri appena tornato dal tequila-party? :p :D
Cmq ho il sentore che non arriverò primo nella nostra singolar tenzone sul sito NBA.....

Cippermerlo HJS
24-04-2005, 12:51
Boston "albysizzata", ricordatelo Atragon.... mi sto impegnando per te.
;)pssssst bisogna battere Detroit perchè tutto ciò si realizzi... ora va bene tutto, va bene che boston ha i numeri buoni... però Detroit è pur sempre Detroit.... mica pizza e fichi

Cippermerlo HJS
24-04-2005, 12:55
.403
.353
.348
.386

non sto sparando numeri.... sono le percentuali di tiro delle 4 squadre sconfitte ieri sera... il vecchio detto della difesa si fa rispettare :O ed è il motivo per cui nonostante tutto, i favoriti sono spurs (con discriminante timoteo sempre attiva) e pistons e non suns e heat....

albys
24-04-2005, 13:14
pssssst bisogna battere Detroit perchè tutto ciò si realizzi... ora va bene tutto, va bene che boston ha i numeri buoni... però Detroit è pur sempre Detroit.... mica pizza e fichi

Assolutamente sì, il mio è un sogno, infatti.
Detroit ha cinque facce cattive in quintetto (ma cattive davvero) più due come McDyess e Arroyo.
Sembrano proprio squadra da playoffs.
Come classe pura per me Boston gli è superiore, ma sono troppe le variabili impazzite dei verdi.
Vediamo.

Stasera debutto per Suns e Heat.
Occhio a definire gli Heat squadra d'attacco... a parte Damon Jones, scarso in quel frangente, in difesa abbiamo Wade che è animale da playoffs, Shaq, Mourning, Laettner... avremmo anche Shandon Anderson, che in teoria sarebbe gran difensore (ma che non sopporto).
Certo, Detroit è altra roba.

Cippermerlo HJS
24-04-2005, 13:57
Assolutamente sì, il mio è un sogno, infatti.
Detroit ha cinque facce cattive in quintetto (ma cattive davvero) più due come McDyess e Arroyo.
Sembrano proprio squadra da playoffs.
Come classe pura per me Boston gli è superiore, ma sono troppe le variabili impazzite dei verdi.
Vediamo.concordo in pieno... però per ora concentriamoci su questo primo turno per ora ;)

Certo, Detroit è altra roba.hai colto il punto... gli heat in difesa non fanno schifo (specie se il ciccio si applica.... son sempre 150 kg da spostare eh....), però il problema è quando e se dovranno attaccare la difesa avversaria... e detroit un po' di esperienza col ciccio ce l'ha mi pare :)

AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 00:19
prima gioia per Albys

NJN 98 @ MIA 116 - sparacchia un po' ma Vince va vicino alla tripla doppia 27+8a+10r. Kidd 18+9r+4a e Kristic 11+8r...il problema è che Wade e D.Jones sono davvero TROPPO torridi! 32+8a il primo con 12/18 dal campo, 30p il secondo con 10/12 dal campo (7/9 da tre :eek: ). Shaq si limita quindi ad assistere allo show mettendo a referto cmq una doppia doppia 17+11r

partita equilibrata tra Wizard e Bulls...a metà terzo quarto WAS 69 @ CHI 66...domattina sapremo :D

ciao!

albys
25-04-2005, 01:20
Grandissimi Flash e Demonio! :winner:

Se questi due giocano così, non serve neppure Shaquille... :cool:
Damon Jones si dimostra il miglior tiratore da tre della Lega, grandissimo impatto sui suoi primi playoffs da titolare.
Wade... beh, Wade è Flash, l'uomo che cambia il bios alle grandi partite.

1-0, palla al centro.
Nei Nets è rientrato Jefferson.

In questo momento Chicago, trascinata dal solito immenso Gordon (30p) è 101- 94 a 31 secondi dalla fine.

Flash Gordon, la coppia eroica del futuro!
;)

albys
25-04-2005, 01:22
Finita 103-94, con un ultimo canestro di Nocioni, strepitoso anche lui (25p e 18r).
Grandi Bulls!

Cippermerlo HJS
25-04-2005, 04:23
vedo che gordon ha sentito la pressione della prima partita di PO della carriera :sofico: e grandissimo nocioni anche :eek: hanno un potenziale enorme questi.... se tutti restano (non facile...) son da titolo veramente in poco....

invece altro fattore campo saltato subito... denver sbanca san antonio 93-87!

ottimo andre miller con 31 punti, dall'altra parte duncan 18+11 ma con percentuali pessimi (7/22.... cioè duncan tira con 7/22?!?!?!? brutto segno per SA... e per i miei pronostici :asd: ) ginobili visto a 23....

AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 07:51
Flash Gordon, la coppia eroica del futuro!
;)

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 07:52
Nocioni è un combattente nato ed ha un fisico che gli permette di fare a sportellate con chiunque

AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 07:55
Ultimo risltato mancante

MEM 103 @ PHO 114 - 26+13 per Marion, 11+13a per Nash, 22 Qrich...solo 9p per Amare - per MEM 16 Gasol, 17 JWill, 19 M.Miller

'inchia cippi sei tornato presto....nel senso di mattina presto :D

albys
25-04-2005, 09:21
Che vi dicevo qualche giorno fa?
A me San Antonio non pare irresistibile... e Denver è in formissima.
Io vedo questa serie come la più sorprendente, nel senso che sono convinto che al di là di ogni pronostico i montanari del Colorado possano mandare a casa i texani.
L'allenatore di Denver è un grandissimo, ha dato fiducia a tutti e i giocatori ci sono.
Andre Miller poi è un altro giocatore rispetto al passato... grandissimo anche in attacco, oltre che negli assist.

Gordon è il nuovo Jordan. Nel senso che per i Bulls sarà un Fattore come lo è stato il Sommo.
Giocatore diverso, ma la stessa arrogante prepotenza di gioco. Quando è in campo tutto verte su di lui.
Il sesto uomo più tremendo che ci sia, e fare un trentello alla prima di playoffs nella stagione da rookie è la dimostrazione che siamo di fronte a un fenomeno.
Comunque anche a Chicago c'è un grande coach: sta tirando fuori il massimo da tutti... stanotte ha fatto giocare Chandler solo 10 minuti (non so perchè, forse la squadra andava bene così, forse c'era qualche problema fisico o di falli e aveva paura di andare all'OT senza di lui....) ma nei minuti finali questo gli ha regalato due stoppate decisive.
Chicago, l'unica squadra al mondo che nell'ultimo quarto mette in campo fissi il sesto e il settimo uomo della squadra, praticamente i due più decisivi (Gordon e Chandler)
:O

albys
25-04-2005, 09:27
Miami b. New Jersey
Chicago b. Washington
Boston b. Indiana
Detroit b. Philadelphia

Phoenix b. Memphis
Dallas b. Houston
Seattle b. Sacramento
Denver b. San Antonio

ninja750
25-04-2005, 09:37
Un dominio fino all'ultimo quarto dove lasciamo indietro 14 punti, peccato perchè era già una partita portata a casa :muro:

Arenas 9pt non capita due volte di seguito.. :read:

atragon
25-04-2005, 10:03
In effetti grande Chicago con prove fromidabili di Gordon e Nocioni ma i Wizards hanno avuto zavorra-Arenas troppo negativo al tiro... match da rivedere.
Miami asfalta NJN troppo legata alle due guardie che sono risultati i migliori in punti assist e persino rimbalzi (!). Se vogliono salvare il cappotto, non dico la serie, il resto del team deve dare di più. E pensare che Shaq è stato impegnato forse al 50%....
Grande sorpresa a SA, con un ultimo quarto decisivo. Anche lì ha deciso un fuoriclasse, TD, stavolta in negativo. Bene Manu la la chiave di volta è Tim. Cmq Denver è very hot.
Infine bene Phoenix ma Mamphis secondo me ha molto da dire in questa serie. Non è stata travolta, ha fatto la sua partita e mi pare sia già la seconda di fila che Stoudemire stecca o quasi contro di loro... evidentemente, forse, sanno come isolarlo dal gioco... il problema sono gli altri, Matrix in testa, ma se il tiro da 3 si inceppasse.....

Cippermerlo HJS
25-04-2005, 11:52
'inchia cippi sei tornato presto....nel senso di mattina presto :Dno, mi ero addormentato sul divano :asd:

albys
25-04-2005, 13:57
no, mi ero addormentato sul divano :asd:

Ma quelli non sono gli uomini sposati? ;)

atragon
25-04-2005, 20:06
Ma quelli non sono gli uomini sposati? ;)

:mbe: :ronf:

atragon
25-04-2005, 20:27
Knickerbockersiani (= tifosi dei NY Knicks) leggete questo:
http://nbadraft.net/stateofthecapnewyork001.asp

situazione drammatica direi... sottolineo 2 passaggi:

1)As hard as I tried, there is just nothing good that can be said about the Knicks salary cap situation.

2)He'll always put numbers on the board, but when the game is over, his team usually loses. (detto di colui che si definisce consomma modestia "il miglior play della Lega"....)

In breve: la squadra strapaga giocatori rotti (Penny, Houston), sopravalutati (Stephon, Crawford) o mai esplosi secondo le attese (Thomas). Bruttissima situazione che potrebbe impedire ai tifosi della grande mela di gioire ancora per qualche stagione....

Revolution.Man
26-04-2005, 06:55
IND 82 @ BOS 79 (PP scrive 33pts,the genius 19 per il resto nulla per boston; 28 per il ragazzino Miller :eek: , 20per S.jackson) Series Tied 1-1

HOU 113 @ DAL 111 (28PTS+10ASS+8R per Mcgrady, 33pts :eek: e 8r per Ming, non bastano i 26 pts di Klasse Dirk...) HOU Lead 2-0

dovrò riguardare le mie previsioni ho idea... :D

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 07:51
33pts :eek: e 8r per Ming

a me fa più impressione il 13/14 dal campo e il 7/7 ai liberi :eek:

se gioca così e TMAC ci mette del suo sono cazzacci x tutti

-----------------

andando a vedere le stats della regular season sembra che entrambe le squadre non soffrano più di tanto le trasferte

DAL 29-12 in casa e 29-12 fuori

HOU 26-15 in casa e 25-16 fuori

quindi occhio a DAL...

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 08:19
non bastano i 267 pts di Klasse Dirk...
eh.... con 267 punti di Nowitzki non hanno vinto? :eekk: ma la difesa? :eek:

:asd:

cmq il tettesco ha tirato con 8/21 :nono:

i rockets avanti 2-0.... umh.... intanto mi sa che cannerò in pieno il pronostico :doh: (ho dato dallas in 6... certo tutto ancora è possibile :O però.... :() gara 3 è l'ultima spiaggia per i Mavs ovviamente...

indy patta con bos, ma ci sta.... la serie sarà lunghetta probabilmente....

Revolution.Man
26-04-2005, 08:21

.

PIGNOLO... :ncomment: :ncomment:

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 08:52

:sbonk:

dopo 25 OT Houston ce l'ha fatta a vincere :O

simone1974
26-04-2005, 11:09
Un dominio fino all'ultimo quarto dove lasciamo indietro 14 punti, peccato perchè era già una partita portata a casa :muro:

Arenas 9pt non capita due volte di seguito.. :read:

Ciao a tutti, dopo un esislio durato un paio di giorni, torno non prima di aver visto ieri sera la partita tra i Bulls (che squadra!) e i Maghi ovviamente in rigorosa differita per non perdere il gusto della suspance! :p
Bella, bella partita e bella serie ma, mio caro Ninja, dire partita dominata e buttata mi sembra eccessivo ;)
Comunque la serie è apertissima a tutti i pronostici, andremo alle 7 gare IMHO.

In giro per gli altri campi noto con stupore il 2-0 di Houston contro Dallas, ma se non ricordo male, il duo Tranquillo-Buffa durante una telecronaca dei Razzi disse come questa era una squadra che giocasse meglio fuori che dentro le mura amiche... vedremo giovedì (venerdì in differita alle 14:45 su SkySport2 a chi interessa ;) ).
Noto con altrettanto stupore la vittoria esterna di Denver contro SA: vedrete che (sempre su suggerimento del benemerito duo :D ) gli Spurs terranno un altro atteggiamento in gara 2 ben catechizzati dal loro gentil coach :asd:

ninja750
26-04-2005, 11:55
Eravamo 82-77 alla fine del terzo :muro:

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 12:00
Ciao a tutti, dopo un esislio durato un paio di giorni, torno non prima di aver visto ieri sera la partita tra i Bulls (che squadra!) e i Maghi ovviamente in rigorosa differita per non perdere il gusto della suspance! :p
Bella, bella partita e bella serie ma, mio caro Ninja, dire partita dominata e buttata mi sembra eccessivo ;)
Comunque la serie è apertissima a tutti i pronostici, andremo alle 7 gare IMHO.

concordo..... la serie cmq è lunga... visto il rendimento di was in casa però sarebbe meglio andare 2 a 0... tornare allo united con un eventuale 1-3 sarebbe un bel groppone...
cmq i tori sono veramente una squadra con i ca**i, poi c'è Gordon (come disse Flavio, a me basta Gordon e 4 che vendono patatine :asd: ) che anche l'altra sera il suo 4° quarto in doppia cifra se l'è fatto :)

su houston-dallas... mo vediamo... se il tedesco tira così e il cinese segna così, beh non c'è scampo per i mavs :O

stanotte si attendono altri segnali dal ciccio (sempre che servano :O), AI riproverà a fare uno sgambetto a brown, mentre ad ovest sonics e kings giocano gara 2, vediamo se sacto giocherà fin dall'inizio :)

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 12:03
Eravamo 82-77 alla fine del terzo :muro:
vabbè non è quello il punto (un +5 è niente, lo si recupera in 1 minuto volendo...) il punto è che was poteva essere sopra di più punti anche... ma visto che la difesa è parecchio un optional da quelle parti :D nei PO serve la difesa mio caro :O

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 13:09
poi c'è Gordon (come disse Flavio, a me basta Gordon e 4 che vendono patatine :asd: )

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 13:15
(un +5 è niente, lo si recupera in 1 minuto volendo...)

se c'è di mezzo TMAC anche meno :asd:

cmq seriamente: canestro da tre, palla rubata sulla rimessa e canestro da due...quanto ci vuole? 5 punti sono davvero niente

simone1974
26-04-2005, 13:23
Dillo a Dona* .... :fiufiu:
Per referenze parlare con Tusek Marko e Hawkins David... :fiufiu:

ninja750
26-04-2005, 13:27
vabbè non è quello il punto (un +5 è niente, lo si recupera in 1 minuto volendo...) il punto è che was poteva essere sopra di più punti anche... ma visto che la difesa è parecchio un optional da quelle parti :D nei PO serve la difesa mio caro :O

Più che difesa abbiamo bisogno ora come non mai dell'apporto di gilberto, 9 punti sono roba da brown :asd:

:doh:

Dona*
26-04-2005, 15:28
Dillo a Dona* .... :fiufiu:

di che parli? :fagiano:

Dona*
26-04-2005, 15:31
mi date delle dritte sulle partite di stanotte? penso che qualche scommessina ci starebbe bene :ciapet:

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 15:57
mi date delle dritte sulle partite di stanotte? penso che qualche scommessina ci starebbe bene :ciapet:

MIA

DET

SAC

Dona*
26-04-2005, 16:00
sac?! pensavo di puntare su SEA.... dammi delle buone ragioni :ciapet:

E' in fase embrionale la mia scommessina, pensavo

MIA - NJ con handicap -8,5 --> 2
DET - PHI con handicap -8,5 --> 2
SEA - SAC --> 1

:fagiano:

Revolution.Man
26-04-2005, 16:01
SAC

paura di autogufarti vedo...Cmq non abbiamo bisogno di questi escamotage.. sperem..

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 16:03

allora i miei pronostici

Miami b NJ (i nets si son presi una bella sbiancata domenica che devono recuperare psicologicamente, in più i nets finora in questa stagione hanno perso con gli heat con una media di 20.5 pt...)
Sacto b Seattle (l'altra sera dimenticandosi di giocare per 2 quarti e mezzo sono riusciti quasi a recuperare... se fanno una partita umana imho riescono ad impattare la serie)
Detroit b Phila (AI ne farà 37 stasera, ma tanto phila tirerà -se va bene- col 38% dal campo...)

quindi visto quanto ci prendo, scometti l'opposto e vai sul sicuro :O

ps dove scommetti? :)

simone1974
26-04-2005, 16:04

SEA - SAC --> 1

ecco, delle scommesse ad handicap non ci ho mai capito un BIIIIP!

In sostenza ti giochi partite tirate tra Miami-NJ e Detroit-Phila giusto? :muro:

AtuttaBIRRA!
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/04/26/0IFJEI7A--310x210.jpg

Cippermerlo HJS

SEA - SAC --> 1

per i motivi di cui sopra, tutte e 3 scarterei... toh forse terrei det phi con l'handicap

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 16:05

limpidissima scaramanzia :D

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 16:05
ecco, delle scommesse ad handicap non ci ho mai capito un BIIIIP
è il modo di introdurre il pareggio nel basket :asd:

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 16:06

SEA - SAC --> 1

le probabilità che sia PHI che NJ vincano in casa di DET e MIA sono prossime allo zero assoluto :D

Dona*
26-04-2005, 16:07
ecco, delle scommesse ad handicap non ci ho mai capito un BIIIIP!

In sostenza ti giochi partite tirate tra Miami-NJ e Detroit-Phila giusto? :muro:

allora è vero come dice ATB che sei tonto :ciapet:

scherzi a parte, è come se Miami (o Detroit) partisse con 8,5 punti di svantaggio... quindi se vince con almeno 9 punti è 1, altrimenti è 2

mi sa che accetto i consigli di cipper, lui capisce poco solo di basket italiano :ciapet:
però devi dirmi come vincono detroit e miami... vabbè x la seconda mi sa che conosco già la risposta :(

Revolution.Man
26-04-2005, 16:12
limpidissima scaramanzia :D

appunto.. cm volevasi dimostrare... :O :cool: :banned:

Cippermerlo HJS
mi sa che accetto i consigli di cipper, lui capisce poco solo di basket italiano :ciapet:
:fuck:
http://www.benettonbasket.it/images/header2k5.jpg
però devi dirmi come vincono detroit e miami... vabbè x la seconda mi sa che conosco già la risposta :(
metti miami e phila
quindi saranno NJ e Det :O :asd:

scherzi a parte..... non saprei se vanno punto a punto oppure se scappano....
in realtà penso che ci sia più possibilità che vada punto a punto Mia-NJ perchè cmq i nets sono una squadra buona e in un buon periodo..... Miami ha solo l'incognita Shaq, anche se Wade ha iniziato benino direi
Det Phila dipende + da phila che da det.... cioè se phila tira bene (contro quella difesa? naaaaaa) può tener testa, sennò ti saluto....
quindi in definitiva prendi NJ e DET, è la mia risposta definitiva

Dona*
è il modo di introdurre il pareggio nel basket :asd:

non proprio... quello è l'1X2 con l'X con scarti da +5 a -5 a fare la parte di quello che dice simone2005 :ciapet:

Dona*
26-04-2005, 16:15
http://www.benettonbasket.it/images/header2k5.jpg

tsk... ne deve fare di strada la tua trevigiana x poter comparare la vostra bacheca con la nostra :ciapet:

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 16:19
tsk... ne deve fare di strada la tua trevigiana x poter comparare la vostra bacheca con la nostra :ciapet:ok, prendiamo gli ultimi 15 anni.... :sofico:
dunque Benetton 2 finale e 2 semifinali di eurolega perse :muro:
quasi peggio della juve :muro: :muro:

Dona*
26-04-2005, 16:29
ok, prendiamo gli ultimi 15 anni.... :sofico:
dunque Benetton 2 finale e 2 semifinali di eurolega perse :muro:
quasi peggio della juve :muro: :muro:

no no, peggio.... col Limoges solo voi potevate perdere :asd: :ciapet:

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 16:32
[doppio]

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 16:33
no no, peggio.... col Limoges solo voi potevate perdere :asd: :ciapet:aaaaaaaaaaaaaaaaargh quel nome no :muro: :muro:
la grande benetton di kukoc, dal negro e rusconi :cry: :muro: :muro:

ti spiego, voi che non avete mai giocato un FF voi e siete ancora appicicati a quelle coppette vinte con l'andata e ritorno stile calcistico :fuck: :ciapet: :asd:
se quella finale fosse stata ai vostri tempi (con kukoc che palleggiava in passeggino :asd: ) ci sarebbe stato il ritorno e sarebbe stata un'asfaltata di proporzioni galattiche

invece.... :muro: :muro:

Dona*
26-04-2005, 16:38
ci sarebbe stato il ritorno e sarebbe stata un'asfaltata di proporzioni galattiche

un po' come col Tau quest'anno.... :stordita:

:ciapet:

Cippermerlo HJS
26-04-2005, 16:41
ascolta, vai a pensare alla salvezza che è meglio...

AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 18:38
allora è vero come dice ATB che sei tonto :ciapet:

simo non credergli, non è vero :(

ho detto molto di peggio :sofico:

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 07:30
PHI 84 @ DET 99

NJN 87 @ MIA 104

SAC 93 @ SEA 105 :yeah:

FA.Picard
27-04-2005, 07:38
21 punti per Mourning, sono contento per lui :)

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 07:46
Iverson stecca (19+10a con 7/24 dal campo) e con lui tutta PHI...se è possibile DET è ancora + forte dello scorso anno, alla solita grande difesa hanno abbinato un attaccao decisamente più prolifico (23 Hamilton, 20+8a+6r Billups).
Non si scappa, ad est la finale è già decisa...

Non serve il miglior Wade (17+10a), non serve il miglior D.Jones, non serve nemmeno il miglior Shaq (14+10r), ci pensa il mitico ZO a spazzare via i Nets (21+9r). Kidd e Carter (21 con 6/16 dal campo) un po' sottotono, a dar battaglia ci pensa un sempre più convincente Kristic (27+8r).
Non basta ovviamente, i Nets devono puntare a non prendere il cappotto.

Bibby stavolta va decisamente meglio 16+8a (col 50% dal campo), è però Peja a non trovare il canestro 9+10r (3/10 dal campo). B.Jackson porta i soliti punti dal pino (17) e B.Miller gioca 17min (sulla via del recupero).
In queste condizioni non è facile affrontare i Sonics che ormai possono contare della squadra al completo. Allen leadereggia con 26+6a aiutato ancora una volta da J.James che domina in vernice (19+9r). In doppia cifra anche Lewis (12 con 3/12 dal campo, che sicuramente risente un po' del fatto che i lunghi vengono coinvolti molto di più) e Radmanovic (10, senza tiri da tre!)
In questo caso aspetto a pronunciarmi e stavolta la scaramanzia non c'entra. I Kings stanno giocando troppo male per essere quelli veri e tornare in casa di sicuro farà loro bene (solo 11 sconfitte col pubblico amico), inoltre B.Miller sta gradatamente aumentando il suo minutaggio e li in mezzo sarà senz'altro un fattore. I Sonics tutto sommato hanno dimostrato di non patire troppo le trasferte, tornare con un 1-1 da Sacramento sarebbe un'ottima cosa.

camillozzo
27-04-2005, 07:46
21 punti per Mourning, sono contento per lui

E il tutto pure in 16 minuti di gioco....nonchè top score degli Heat.... Mi sa che Van Gundy se l'è conservato ben bene per i playoff.....

Revolution.Man
27-04-2005, 07:59
Iverson stecca (19+10a con 7/24 dal campo) e con lui tutta PHI...se è possibile DET è ancora + forte dello scorso anno, alla solita grande difesa hanno abbinato un attaccao decisamente più prolifico (23 Hamilton, 20+8a+6r Billups).
Non si scappa, ad est la finale è già decisa...

Non serve il miglior Wade (17+10a), non serve il miglior D.Jones, non serve nemmeno il miglior Shaq (14+10r), ci pensa il mitico ZO a spazzare via i Nets (21+9r). Kidd e Carter (21 con 6/16 dal campo) un po' sottotono, a dar battaglia ci pensa un sempre più convincente Kristic (27+8r).

Bibby stavolta va decisamente meglio 16+8a (col 50% dal campo), è però Peja a non trovare il canestro 9+10r (3/10 dal campo). B.Jackson porta i soliti punti dal pino (17) e B.Miller gioca 17min (sulla via del recupero).
In queste condizioni non è facile affrontare i Sonics che ormai possono contare della squadra al completo. Allen leadereggia con 26+6a aiutato ancora una volta da J.James che domina in vernice (19+9r). In doppia cifra anche Lewis (12 con 3/12 dal campo, che sicuramente risente un po' del fatto che i lunghi vengono coinvolti molto di più) e Radmanovic (10, senza tiri da tre!)
In questo caso aspetto a pronunciarmi e stavolta la scaramanzia non c'entra. I Kings stanno giocando troppo male per essere quelli veri e tornare in casa di sicuro farà loro bene (solo 11 sconfitte col pubblico amico), inoltre B.Miller sta gradatamente aumentando il suo minutaggio e li in mezzo sarà senz'altro un fattore. I Sonics tutto sommato hanno dimostrato di non patire troppo le trasferte, tornare con un 1-1 da Sacramento sarebbe un'ottima cosa.

CONDIVIDO TUTTO...

purtroppo..

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 08:01
ue ue sono riuscito ad accaparrarmi Peja per il FANTAPO...la prossima partita voglio 40p :sofico:

(poi magari 50 di Allen e Seattle vincente :p)

Revolution.Man
27-04-2005, 08:03
Allen Iverson 7-24
C. Webber 7-18
K. Korver 2-9(2-8 da 3.... :( )

nella città dell'amore nn vanno molto bene a percentuali..l'unico che si salva è Dalembert con un dignitoso 50% (7-14).. certo giocano contro la difesa Pistons..

ma avete visto che ha combinato Delfino..?

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 08:52
ma avete visto che ha combinato Delfino..?

che ha fatto?

Revolution.Man
27-04-2005, 09:09
che ha fatto?
ha mandato a quel paese Brown.. dato che ha rilascito l'intervista nelle ultime 2 partite"per fortuna che brown si è accorto anche di me... ero stufo di fare panchina"... la partita dopo ne ha combinate "peggio di bertoldo" e brown gliene deve aver dette 4 e non lo ha convocato per i PO.. almeno cs ho sentito..! :eek:

gargamella75
27-04-2005, 09:12
Salve, gente! :D

Sono stato fuori sede per il weekend, ora vedrò di recuperare il tempo perduto. :)

Vedo cmq con piacere che Phoenix ha vinto gara 1 senza strafare, trovando un ottimo aiuto dal pino in Hunter...magari farlo giocare poco in regular season è stato un trucchetto del grande Mike! ;)

Ora mi aggiorno un pochino...a più tardi.

Blindman
27-04-2005, 09:40
Io pure assente per il week end....ma vedo che i miei torelli hanno iniziato col piede giusto....

E Miami è assolutamente in forma da anello....... :O

Cippermerlo HJS
27-04-2005, 09:56
Det Phila dipende + da phila che da det.... cioè se phila tira bene (contro quella difesa? naaaaaa) può tener testa, sennò ti saluto....infatti 37% e -15 :O
sono stato facile profeta ;)

[...]Non si scappa, ad est la finale è già decisa...

beh decisa non è deciso nulla... mi aspettavo i nets vincessero gara 1 e sarebbe stata tutta un'altra serie... ora lo 0-4 è veramente vicino.... considerando che devono ancora perdere con meno di 16 punti di scarto da miami quest'anno, voglio vedere se trovano il bandolo...

detroit è un treno in corsa, siamo 13-1 dal 28 marzo.... la sconfitta ovviamente è quella all'ultima giornata di regular season quando bisognava recuperare le forze....

se la finale ad est sarà quella che tutti pensano, beh sarà una battaglia di quelle epiche :O con shaq con desideri di vendetta :mad: e gli altri che veramente sembrano + forti dell'anno scorso

ps certo che dire di wade quando fa 17+10 non il miglior wade... :D

è ovvio che sacto ha bisogno di 2 vittorie casalinghe ora perchè
andare sotto 3-1 non fa certo bene
i sonics devono avere meno fiducia
io ho messo che andavano alla settima :asd:

simone1974
27-04-2005, 10:16
Sullo scontro Sacramento-Seattle mi sa che ho toppato alla grande! :D
Per quanto riguarda le forze ad est mi sa che ci involiamo verso la finale annunciata. Attenzione però: l'uscente del quarto tra Chicago e Washington darà più filo da torcere agli Heat di quanto non si aspetti IMHO.

Per quanto riguarda le scommesse, ringrazio tutti di aver gentilmente aiutato un povero deficiente! :p

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 11:26
curiosità

Allen Iverson incappa in un’altra serata non particolarmente felice al tiro e nelle battute finali del match, quando il risultato e’ già’ deciso e “The Answer” e’ in panchina, viene anche colpito da una monetina scagliata da un tifoso dei Pistons prontamente arrestato dalla polizia.

----------------------

Sotto di 26 punti il tecnico di Sacramento decide di togliere i titolari e dare spazio alle riserve per un quarto periodo che si annuncia di pura accademia. Invece i panchinari trovano canestri di pregevole fattura e spaventano Seattle, prima piazzando un parziale di 17-2, poi arrivando al –8 a 2’33’’ dalla sirena. Adelman flirta con l’idea di rimettere i titolare sul parquet ma alla fine decide di chiudere la gara con le riserve che però nelle battute finali non riescono a contenere Ray Allen e Jerome James.

simone1974
27-04-2005, 12:32
curiosità

Allen Iverson incappa in un’altra serata non particolarmente felice al tiro e nelle battute finali del match, quando il risultato e’ già’ deciso e “The Answer” e’ in panchina, viene anche colpito da una monetina scagliata da un tifoso dei Pistons prontamente arrestato dalla polizia.

Ecco la differenza tra noi e loro :(

Dona*
27-04-2005, 14:01
allora cipper, sacramento?!!? :ncomment: :muro:

e io che pensavo che almeno di ennebia capissi qualcosa, invece... nemmeno lì :cry: :mbe: :ciapet:

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 14:07
allora cipper, sacramento?!!? :ncomment: :muro:

e io che pensavo che almeno di ennebia capissi qualcosa, invece... nemmeno lì :cry: :mbe: :ciapet:

modestamente ho indovinato tutto IO :O

la vittoria di SAC era da leggere in chiave scaramantica ovviamente

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 19:12
e stanotte si continua con

DEN @ SAS ...SAS

WAS @ CHI ...veramente dura, dico CHI

MEM @ PHO ...PHO

ninja750
27-04-2005, 19:20

gufo :O

cmq non trasmette nulla sky stanotte? :confused:

Cippermerlo HJS
27-04-2005, 19:26
allora cipper, sacramento?!!? :ncomment: :muro: :fiufiu:

certo, mica è colpa mia se si rifiutano di giocare :O avessero fatto una partita normale avrebbero vinto tran-quil-la-men-te :stordita:

per stanotte... a differenze di birraioli da 4 soldi non mi pronuncio sulla mia squadra :O per il resto san antonio sembra facile da pigliare visto che si giocano quasi la stagione stasera... cmq c'è sempre la discriminante TD leggermente importante
memphis phoenix avanti con phoenix invece... memphis è ancora in bambola... siamo 6-12 dal 26 marzo... se phx comincia a correre son ca22i amari per tutti :O

Cippermerlo HJS
27-04-2005, 19:27
gufo :O

cmq non trasmette nulla sky stanotte? :confused:
oggi ha trasmetto gara 2 celtics-pacers credo, ma non vedo repliche purtroppo :cry:

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 19:58
Intanto sul sito ufficiale c'è un articolo con gli eventi memorabili della regular season appena conclusa, faccio un "piccolo" riassunto:

YAO RETURNS TO CHINA - come da tradizione degli ultimi anni, per promuovere la macchina NBA, si giocano all'estero le prime partite. Si va in China e, guarda un po', giocano i Rockets contro i Kings.

THE INCIDENT AT THE PALACE - 19 Novembre, Auburn Hills, partita tesa tra Pacers e Pistons. Brutto fallo di Artest su B.Wallace che lo spintona. Incredibilmente Artest riesce a calmarsi (visti i precedenti) ma un tifoso intelligente pensa bene di lanciargli in testa la propria birra. E' il finimondo, si scatena una rissa con il pubblico coinvolto. Artest, S.Jackson e J.O'Neal i principali accusati, il primo dice addio alle partite giocate per tutto l'anno.

SCORING 101 - 2 Dicembre. Tracy McGrady (48) e Dirk Nowitzki (53) combinano 101 punti in due.

T-MAC REACHES 13 IN 35 SECONDS - Sempre "the big sleep" protagonista. 13 punti (4 bombe) in 35 secondi, compreso il tiro tra tre punti a 1.7 secondi dalla fine che stende gli Spurs.

10-AND-OH-MY GOODNESS! - J.Smith diventa il più giovane giocatore della storia a mettere a referto un numero in doppia cifra di stoppate (10).

MAPLE LEAVE - Forse lo scambio più importante della stagione. I NETS acquisiscono Vince Carter in cambio di Alonzo Mourning, Eric Williams, Aaron Williams e future scelte.

YULE REMEMBER THIS CHRISTMAS - Kobe e Shaq di nuovo in campo assieme, ma da avversari, a Natale! Vince Miami 104-102.
Nello stesso giorno va in onda la rivincita di Pistons-Pacers, dopo il pasticcio della prima sfida. Vince Detroit, senza risse.

SUN, PASS THE DISH - Nash meglio di Magic. Così sentenzia il nuovo record messo a segno dal playmaker Canadese. Per 11 partite consecutive figura in doppia cifra il tabellino assist del giocatore e per 11 partite consecutive i Suns portano a casa il successo.

LUCKY 13 - Dwyane Wade mette a segno la sua prima tripla doppia (31p+10a+10r)

A LITTLE YIELDS A LOT - Earl Boykins registra un nuovo record NBA realizzando 15 punti nel supplementare che porta Denver alla vittoria su Seattle.

THE KING WEARS TWO CROWNS - 19 Gennaio, anche LeBron James mette a segno la sua prima tripla doppia (27p+11r+10a). Il ragazzo ci prende gusto e si ripete tre giorni dopo (28p+12r+10a).

COACHING CAROUSEL - Senza dubbio il cambiamento dal maggior impatto, George Karl sulla panchina dei deludenti Nuggets. Risultato? Dal record di 17-25 si arriva al 49-33 di fine stagione (33-8 il parziale quindi).
Nel frattempo Memphis chiama Mike Fratello per sostituire Hubie Brown, McHale si insidia sulla panchina di Minnesota col doppio ruolo di GM-Coach e A.Jhonson viene promosso da assistente ad Head Coach al posto del dimissionario Nelson

A MAGICAL NIGHT - Allen Iverson fa 60! Esatto, 60 punti contro i Magic, in quello che diventa il suo career high. Del resto durante la stagione ha raggiunto e superato i 50 punti ben due volte oltre a questa, 54 con Milwakee e 51 contro Utah.

FINAL DELIVERY - Karl "The Mailman" Malone annuncia il suo ritiro dopo 19 anni di onorata carriera. Uno dei 50 migliori giocatori della storia, due volte MVP (1997,1999), è il secondo realizzatore di tutti i tempi con 36.928 punti.

TRADE WINDS - Mercato di Marzo effervescente! Webber finisce a Philadelphia, B.Davis a Golden State e Walker ritorna incredibilmente a Boston.

DONYELL'S DOZEN - Donyell Marshall, ala dei Toronto Raptors, mette a referto 12 tiri da tre segnati, pareggiando così il record precedente.

50 AT 20 - LeBron James diventa il giocatore più giovane della storia a superare i 50 punti segnati durante una partita. Con 56 punti entra anche nella storia dei Cavaliers, stabilendo il nuovo record di punti segnati in una partita da un singolo giocatore.

MILLER'S LAST STAND - Reggie Miller annuncia che a fine anno si ritirerà

LAND O' (NO!) LAKES - Dopo 11 anni i Lakers finisco di nuovo fuori dai Playoff

STAMPEDE TO THE PLAYOFFS - Chicago torna ai Playoff dopo 7 anni, ovvero dalla fine dell'era Jordan.

MEMORABLE HONORABLE MENTIONS - Hubie Brown entra nella hall of fame, viene eretta una statua di John Stockton fuori dal Delta Center, gli Spurs ritirano la maglia di Sean Elliot, i Detroit Pistons visitano la casa bianca alla presenza di Bush, Ha Seung-Jin dei Trail Blazers diventa il primo Sud-Coreano della storia NBA, Yuta Tabuse dei Phoenix Suns il primo Giapponese.

:)

AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 20:11
Ora lo leggete brutti fighetti che non siete altro :mad:

albys
27-04-2005, 20:45
Ottimo post, ATB!

Avete visto il buon AlonZo? azzo, 21p e 9r in 16 minuti... che mostro!
Sta rendendo più di Shaq, scusate se è poco...
Fondamentale avere uno così, perchè la nostra panca non è di altissimo livello...

Vi segnalo anche che Damon Jones in due gare ha fatto 11/15 da tre punti. :O
Wade sempre positivo.
I Nets ci soffrono eccome... contro di noi la premiata ditta Kidd-Carter-Jefferson spadella sempre alla grande.

Incredibile dall'altra parte degli States la seconda prestazione di Sexy James contro i Re:
Non è che se lo si utilizzasse un po' di più, soprattutto in attacco, sarebbe davvero un gran bel giocatore?
Attenti a Seattle....

atragon
27-04-2005, 22:50
Mazza, mi assento un paio di giorni e qui succede la Revolution (battutina.... :asd: ). Cmq non avete sottolineato a sufficienza che i futuri campioni di Boston hanno perso...e la cosa mi fa incavolare. Per stasera:
DEN - SAS = SAS
WAS - CHI = WAS
MEM - PHO = MEM

Augh.

AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 08:06
e stanotte si continua con

DEN @ SAS ...SAS

MEM @ PHO ...PHO

ma perchè, perchè devo SEMPRE avere ragione! :asd:

DEN 76 @ SAS 104 - incazzatelli eh? :D

WAS 103 @ CHI 113 - ;)

MEM 103 @ PHO 108 - MEM è tutto fuorchè una squadra materasso

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 08:24
DEN 76 @ SAS 104 - incazzatelli eh? :Dpiù ched altro l'incazzatello mi sa che era popovich :asd: 24+9 per timoteo, 17 ginobili che parte dalla panca, 19 parker, nuggets che tirano malissimo (36%) e il miglior realizzatore è dermarr johnson con 12...

WAS 103 @ CHI 113 - ;) :yeah: :winner: e per ora lo united resta inviolato :O arenas in effetti si riprende un po' :D 39, 19+10r per ugo, 18 jamison.... hinrich ha imparato da gordon e ne fa 21 dei suoi 34 nell'ultimo periodo :O inclusi 10 in poco più di 2 minuti :O :O nonno davis a 18 :)

MEM 103 @ PHO 108 - MEM è tutto fuorchè una squadra materassosì quello sì... però intanto continua a perdere ;) gasol dice 28+16... phoenix ha tutti i punti dal quintetto tranne 5... 34+10 stoudemire 22+13 per matrix 12+15 per nash 20 johnson e 15 richardson... i suns 40 volte in lunetta, 22 volte con stoudemire...

FA.Picard
28-04-2005, 08:53
HACK-A-STOUD ?

Percentuali dalla lunetta?

[OT]

Birra oggi pomeriggio abbiamo un'amichevole contro una la squadra francese del Jarny, per via di un gemellaggio tra il nostro paesino e un paese francese (dove è nato il nostro sindaco)
Si replica in Francia il mese prossimo
Bella 'ste cosa mi piacciono, eppoi non ho mai giocato in eurolega :asd: :fagiano:

gargamella75
28-04-2005, 08:55
Salve a tutti.

Gongolo per la vittoria di Phoenix, in una partita che dalle cifre sembra essere stata molto combattuta. Il mio scetticismo sui Suns cmq rimane...i PO non sono la regular season, qui si difende sul serio, e il corri/penetra/inventa/scarica di Nash potrebbe non bastare, specie nei quarti quarti. E' anche vero che mai come quest'anno non vedo una squadra dominante, quindi tutto può succedere, compresa qualche sorpresa dall'est! ;)
Gli Spurs per una notte fanno gli Spurs e dominano, ma i Nuggets tirano decisamente male (36%), e poi probabilmente erano appagati, il loro risultato l'avevano ottenuto, e cioè far saltare il fattore campo. Questa serie è ancora lunga, se 'Melo sale di colpi, e Camby regge sotto le plance, ne vedremo delle belle.
Sonics e Rockets vanno sul velluto, non credo che siano così forti da dare un cappottino, ma prevedo la vittoria di entrambe per 4-1 o al massimo 4-2.

Belle sfide ad Est, ho visto gara 1 tra Bulls e Wizards, e devo dire che i tori cominciano a essermi simpatici. Gordon star assoluta, Nocioni non teme niente e nessuno, idem Hinrich, il mio personale punto di domanda è se Duhon riuscirà a reggere questo ritmo...cmq hanno dalla loro parte l'aspetto psicologico: loro il loro risultato l'hanno già ottenuto, ora possono solo guadagnarci, quindi giocano con la sfrontatezza di chi non ha niente da perdere...da tenere d'occhio.
La sfida tra Celtics e Pacers è forse la più interessante ed equilibrata del primo turno...tutto si gioca intorno a Pierce & Walker: sono il barometro della serie, se ingranano vince Boston, altrimenti Indiana...cmq sia credo si arrivi a gara 7.
Per Heat e Pistons vale quanto detto per Rockets e Sonics...serie tranquille, dico Pistons 4-1, Heat 4-0

gargamella75
28-04-2005, 08:57
HACK-A-STOUD ?

Percentuali dalla lunetta?

[OT]
...

18-22 dalla lunetta per Amare...non credo abbiano fatto un affare, anche se non penso che fosse una strategia, ma semplici falli di gioco. :)

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 09:34
my 2 cents

dal-hou è l'unica a 0-2... o nowitzki cambia registro iniziando a tirare meglio e dallas trova un modo per limitare tmc o annullare yao, oppure qua si rischia seriamente il cappotto...

delle 2 serie sull'1 a 1... san antonio è una squadra lunatica, ieri sera semplicemente ha fatto vedere ai nuggets di che pasta son fatti, se giocano così poche storie, mi sa che son loro e la loro voglia i veri arbitri della serie... diverso il discorso tra bos e ind, la serie è equilibrata, un dato che salta all'occhio è il fatto che mentre in gara 1 l'attacco dei celtics è stato molto bilanciato (6 in doppia cifra) in gara 2 han fatto tutto (o quasi) PP e Walker; per boston è essenziale coinvolgere il "contorno" (Davis, Payton, LaFrentz), dall'altra parte c'è sempre Reggie che dei PO ne sa qualcosina ;)

delle altre 5 serie, le peggio messe imho sono le 2 vittime predestinate dell'est... NJ deve ancora capire come trattare con quello grosso & co. (oltre alle 5 brutte sconfitte rimediate finora quest'anno, ricorderei anche l'ultima sfida ai PO tra shaq e i nets...), mentre phila non ha nulla di male, semplicemente deve affrontare detroit, che quando vede playoff diventa micidiale: se non saranno 2 cappotti al max si arriva a gara 5... sacto deve ancora degnarci della sua presenza, finora non han giocato: se è merito dei sonics meglio, ma non ci credo fino in fondo... memphis non è di certo una squadra materasso, anche se ultimamente hanno il vizio di perdere ed è una brutta roba nei PO, han bisogno di bloccare le corse dei suns in qualche maniera... was come sacto finora l'ha presa un po' morbida: 12 punti nel 4° in gara 1, ieri erano +13 e hanno smesso di giocare (anche qui può essere merito dei bulls cmq... trattasi sempre della squadra che tiene gli avversari alla più bassa percentuale dal campo)

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 09:37
18-22 dalla lunetta per Amare...non credo abbiano fatto un affare, anche se non penso che fosse una strategia, ma semplici falli di gioco. :)
concordo... stoudemire è al 73% quest'anno... semplicemente è uno che gioca molto in area e quindi di falli ne prende a badilate...

AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 10:35
Birra oggi pomeriggio abbiamo un'amichevole contro una la squadra francese del Jarny, per via di un gemellaggio tra il nostro paesino e un paese francese (dove è nato il nostro sindaco)
Si replica in Francia il mese prossimo
Bella 'ste cosa mi piacciono, eppoi non ho mai giocato in eurolega :asd: :fagiano:

mi raccomando fatevi onore!

e in trasferta....... :oink:

AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 10:44
CHI - WAS

Hanno detto:

Coach Jordan (Wizards) La mancanza di esperienza in queste partite si sente,e alcune nostre scelte lo dimostrano chiaramente,speriamo che tornando a casa le cose vadano meglio. (IMHO c'è qualcosa che non torna caro Jordan...quelli givani sono i Bulls ;))
Coach Skiles (Bulls) Hinrich ha fatto veramente un secondo tempo incredibile,non credo di averlo mai visto tirare così bene.
Davis (Bulls) Hinrich ha faticato nel primo tempo ma nel secondo ha fattom vedere a tutti di cosa è capace,forse loro si aspettavano ancora Gordon e Nocioni e si sono un po’ dimenticati di Kirk.
Hinrich (Bulls) Stasera a parte la mia buona partita è stata la nostra panchina a fare la differenza,ma non c’è da meravigliarsi di questo,è tutto l’anno che fa un grande lavoro.

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 11:31
CHI - WAS

Hanno detto:

Coach Jordan (Wizards) La mancanza di esperienza in queste partite si sente,e alcune nostre scelte lo dimostrano chiaramente,speriamo che tornando a casa le cose vadano meglio. (IMHO c'è qualcosa che non torna caro Jordan...quelli givani sono i Bulls ;))
i tori saran giovani (o givani :asd: ), ma hanno complessivamente + partite di PO dei wizards :) nei bulls c'è davis che ha 87 partite alle spalle, harrington 19, piatkowski 4 più altre partite da chi gioca meno... nei wizards hughes 8, jamison 5, ci sarebbero le 51 di peeler ma fanno poco testo visto il suo uso... il discorso cmq non è quello imho, il fatto è che entrambe le squadre sono giovani ed entrambe devono farsi un po' di ossa... certo se poi il rookie di chicago ha già vinto 2 partite al garden (vabbè saranno anche i NYK di quest'anno.... però il garden è il garden) e ha fatto una miriade di quarti quarti micidiali... beh ci si può fare poco :asd:

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 11:51
Wolves' McHale stepping back upstairs (http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2048089)
come facilmente prevedibile, McHale lascia la panchina... ora vediamo chi troverà come sostituto a Saunders... e soprattutto vediamo che farà per convincere Garnett che a Minnie può ancora vincere l'anello...

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 12:06
ecco come sono andate le votazioni per i vari premi sul sito (votazioni ininfluenti sul premio ricordo :))

[metto i primi 3 che son quelli che dà il sito a questa (http://www.nba.com/features/fanvote2005_results.html) pagina]

MVP: Nash 35.3% Iverson 19.9% (allora non sono l'unico matto :asd: ) Shaq 15.1%
Rookie of the Year: Gordon 44.2% Okafor 31.6% Iguodala 11.8%
Defensive Player of the Year: Ben Wallace 27.7% Marion 12.9% Iverson 10.7%
Sixth Man Award: Gordon 40.4% Ricky Davis 15.7% Boykins 14.2%
Most Improved Player: Wade 43.5% Stoudemire 21.8% Bobby Simmons 11.1%
Coach of the Year: D'Antoni 24.4% Karl 19.8% Skiles 19.6%

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 12:51
per chi ha un attimo di familiarità con il torrent consiglio questo link ;) http://bt.davka.info/

ci sono partite complete da scaricare, son 400-600 mb a partita e sono disponibili quelli del giorno precedente verso il primo pomeriggio :D

AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 13:06
i tori saran giovani (o givani :asd: ), ma hanno complessivamente + partite di PO dei wizards :) nei bulls c'è davis che ha 87 partite alle spalle, harrington 19, piatkowski 4 più altre partite da chi gioca meno... nei wizards hughes 8, jamison 5, ci sarebbero le 51 di peeler ma fanno poco testo visto il suo uso... il discorso cmq non è quello imho, il fatto è che entrambe le squadre sono giovani ed entrambe devono farsi un po' di ossa... certo se poi il rookie di chicago ha già vinto 2 partite al garden (vabbè saranno anche i NYK di quest'anno.... però il garden è il garden) e ha fatto una miriade di quarti quarti micidiali... beh ci si può fare poco :asd:

ok sono d'accordo, capisci però che la "scusa" dell'esperienza poteva risparmiarsela...

simone1974
28-04-2005, 13:11
Tutto normale nelle partite della notte.
Segnalo che domani in differita su Sky Sport 2 alle 14:45 ci sarà gara 3 tra Houston e Dallas: IMHO da non perdere! Somiglia molto all'ultima spiaggia per i Mavericks.

Io me la vedrò in registrata la sera, quindi domani mi darò alla macchia per un po' :D

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 13:15
Tutto normale nelle partite della notte.
Segnalo che domani in differita su Sky Sport 2 alle 14:45 ci sarà gara 3 tra Houston e Dallas: IMHO da non perdere! Somiglia molto all'ultima spiaggia per i Mavericks.

Io me la vedrò in registrata la sera, quindi domani mi darò alla macchia per un po' :D
sì pensavo anch'io di non guardare il risultato per gustarmela di più... però tanto alla fine ci casco lo stesso... ma tanto chi se ne frega, sempre spettacolo è :O

atragon
28-04-2005, 20:26
Bene, nei pronostici finora sono 1-3 = 33%.... :D :rolleyes:
Stasera:
MIA - NJN = MIA
BOS-IND = BOS
DAL-HOU=DAL

vediamo come va.
Finora squadra sorpresa per risultati e personalità senza dubbio i Bulls (senza due titolari, si ricordi bene).. anche Houston sta facendo cose egregie in particolare TMac, solleticato dalle mie critiche :O sta giocando ad altissimi livelli. Delusione Nets, sino a questo momento almen ... ok hanno davanti una corazzata ma almeno provare a sparare qualche colpo... finora solo dei sacchi da allenamento.

ninja750
28-04-2005, 20:31
:cry:

Che cavolo, finalemente il quintetto con una media punti decente ma non si vince lo stesso! Mi sa che bisogna accontentarsi di vincerne una per non uscire 4-0 :cry:

Cippermerlo HJS
28-04-2005, 20:47
NJN - MIA: miami... stasera imho il ciccio si stufa di fare da comparsa, ne piazza 35, wade gli da una mano con una 20ina di punti e i Nets se ne vanno con le ossa sempre più rotte
IND - BOS: boston.... pura sensazione...
HOU - DAL: dallas :O non credo mollino così....

AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 22:06
MIA
IND
DAL

atragon
28-04-2005, 22:22
MIA
IND
DAL

'cci tua, portasfiga......

simone1974
28-04-2005, 22:51
MIA
IND
DAL

Quoto il pronostico.

simone1974
28-04-2005, 23:11
Notizia per Blindo!!!

LA NBA AL PALAEUR NEL 2006
Sembra veramente vicina la possibilità di vedere giocare a Roma una squadra Nba. Il sindaco della Capitale, Walter Veltroni, è in questi giorni a New York dove ha incontrato il Commissioner della lega professionistica statunitense David Stern al quale ha presentato un progetto per un torneo da disputarsi al Palaeur nel 2006. Due sono le possibilità che si prospettano: riproporre il McDonald's Open, torneo che vedeva la partecipazione di squadre europee e la vincitrice del campionato Nba, oppure, se questa eventualità non dovesse realizzarsi, inserire Roma nel circuito di amichevoli pre-season che le franchigie statunitensi sono solite disputare oltre confine. Roma tornerebbe così ad ospitare un evento cestistico di primissimo livello, dopo il McDonald's del 1989 e le Final Four del 1997.

da terzotempo.org

:sbav:

camillozzo
29-04-2005, 07:45
Ed ecco i verdetti della notte:

MIA 108 @ NJN 105
Due supplementari!!! Nonostante i 36 di Vincecredible, i 23 di Jefferson e la super tripla di Kidd, i Nets soccombono sotti i colpi di Miami e si trovano sul 3 a 0 ad un passo dallo sweep

BOS 76 @ IND 99
Un super Reggie con 33 per allacciata di scarpe trascina i Pacers contro i Celtics. Più che mai i playoff sono il terreno della sua leggenda!!!

DAL 106 @ HOU 102
Finalmente Nowitzki trascina i Mavericks (28 pt) alla vittoria contro i Rockets. Buone le prestazioni di Finley e Stackhouse. Dall'altra il solito Tracy con 28 coadiuvato da Sura (21)

FA.Picard
29-04-2005, 08:05
mi raccomando fatevi onore!

e in trasferta....... :oink:ù

Bah la partita l'abbiamo persa di 10p, ma fino a quando erano in campo i titolari eravamo avanti di 12p :) poi naturalemnte sono entrati i ragazzini della juniores ma è giusto cosi, si tratta pur sempre di un gemellaggio
Per me 18p (1/2 liberi 7/10 da 2 1/1 da 3), i soliti rimbalzi e l'arduo compito di marcare un 2.05 francese :fagiano:

Il bello è stato il dopo-partita, dove abbiamo trasformato un ristorante in una bettola, con sfide a bicchieri di vino che ha coinvolto tutti...giocatori, allentori, presidenti e sindaci :asd:

Altra sfida importante è stata vinta dal nostro capitano, che ha battuto lo "specialista" francese, tracannando un litro di birra in appena 11 secondi :read: :cool:

Revolution.Man
29-04-2005, 08:09
Altra sfida importante è stata vinta dal nostro capitano, che ha battuto lo "specialista" francese, tracannando un litro di birra in appena 11 secondi :read: :cool:

E' per questo che è il vostro capitano?
:sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 08:18
MIA
IND
DAL

a sto punto mi chiedo perchè non scommetto mai :mbe:

AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 08:19
Notizia per Blindo!!!

da terzotempo.org

:sbav:

è la volta buona che ci conosciamo Simo :D

AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 08:24
Most Improved Player: Bobby Simmons

e ci sta tutto ;)

AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 08:25
ù

Bah la partita l'abbiamo persa di 10p, ma fino a quando erano in campo i titolari eravamo avanti di 12p :) poi naturalemnte sono entrati i ragazzini della juniores ma è giusto cosi, si tratta pur sempre di un gemellaggio
Per me 18p (1/2 liberi 7/10 da 2 1/1 da 3), i soliti rimbalzi e l'arduo compito di marcare un 2.05 francese :fagiano:

Il bello è stato il dopo-partita, dove abbiamo trasformato un ristorante in una bettola, con sfide a bicchieri di vino che ha coinvolto tutti...giocatori, allentori, presidenti e sindaci :asd:

le cose belle della vita...una partita a basket e una bevuta in compagnia

Revolution.Man
29-04-2005, 08:29

le cose belle della vita...una partita a basket e una bevuta in compagnia

Parole sante

ogni tanto :D

Cippermerlo HJS
29-04-2005, 09:12
:ave: :ave: :ave:

FA.Picard
29-04-2005, 09:38
Sul parquet siamo battibili, ma al BAR siamo quasi invincibili :sofico:

altro episodio significativo: 2 anni fa il nostro play durante la partita è uscito da una porta di sicurezza e ha rigettato una birra gelata che si era fatta 10 minuti prima del match :sofico: poi è tornato in campo come nulla fosse

Cippermerlo HJS
29-04-2005, 09:48
incredibile la partita a East Rutherford

a 1:48 dalla fine dei regolamentari 90-86 nets, shaq fa 1/2 ai liberi, dopo il rimbalzo di wade tripla di e. jones per il pareggio a 0:59 dalla fine, poi sbagliano prima carter, poi wade e poi kidd... nel primo supplementare a 35 dalla fine o'neal fa il 99-97, poi krstic e carter sbagliano, rimbalzo di e.jones mandato in lunetta a 11 dalla fine... partita finita? macchè jones sbaglia 2 liberi, i nets chiamano TO, hanno la palla a 10 sec, sbagliano 2 volte con carter e krstic, a 2 dalla fine chiamano ancora TO, poi tiro sulla sirena di carter che pareggia.... secondo overtime, i nets si rifiutano di segnare, gli heat pur sbagliando montagne di liberi construiscono un 108-102 che li mette al sicuro... i nets han segnato un canestro negli ultimi 3 minuti e mezzo, 3 nel primo e 2 nel secondo overtime... gli heat han tirato i liberi complessivamente 22/38, quasi tutti sbagliati nei momenti caldi, non un buon segno, chi vuole vincere deve saper mettere i liberi decisivi, quelli in cui la palla pesa un quintale... ieri sera gli heat non ci riuscivano, tranne uno... il 32 :eek: (5/7 tra fine regolamentari e primo ot)
wade 22+10r+8a, shaq 25 con un brutto 8/19 dal campo, haslem 14+19r
carter 36+10a+9r male al tiro però 15/37, kidd 16+13a+16r
partita tirata, tanti errori e percentuali dal campo basse... miami ha vinto, ma se gli avversari sono un attimino + tosti (leggi detroit per non andare tanto oltre) siam messi male se si gioca come ieri sera

mavs ancora vivi... un parziale di 20-0 gli permette di passare dall'80-88 al 100-88... nowtizki stasera tira bene e fa 28 con 9/16 e 10/10 dalla linea, 20 finley, 28 tmac, 15+10 yao....

reggie 33 :ave: 21+11 per o'neal, dall'altra parte 3 celtics in doppia e poi il nulla, celtics mai in partita, indiana è andata avanti quasi subito, ultimo vantaggio boston sull'11-10 poi i pacers son scappati nel 2° quarto e chi li ha più visti?

AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 15:52
Detroit @ Philadelphia PHI
Phoenix @ Memphis PHO
Seattle @ Sacramento SAC (:D )

Cippermerlo HJS
29-04-2005, 16:05
DET -> dai se i sixers ne vincono uno al limite è gara 4 per un leggero detensionamento dei pistons, ma non ci credo neanche tanto a quella eventualmente (ps gara 4 lunedì su sky)
MEM -> la serie è più equilibrata di quello che sembra... stasera penso che la truppa d'antoni avrà un leggero calo
SAC -> devono ancora iniziare a giocare... e devono andare alla settima :asd:

albys
29-04-2005, 16:31
Grande Haslem!

Io parlo poco ma sto seguendo assiduamente, non pensiate che stia trascurando la conquista dell'anello!
:p :cool: :p

Shaq deve ancora mettersi a fare la differenza, ma vinciamo lo stesso. E questo è positivissimo.
Il problema adesso è vedere se effettivamente Shaquille sappia dare quel qualcosa in più.
Per ora è un gran bel violino, ovvio, ma non è IL PRIMO.
Sa e deve fare ben altro.
(anche se c'è sempre Zo Mourning, che ieri sera ha beccato un rimbalzo offensivo - su errore di Haslem dalla lunetta - assolutamente fondamentale nell'ultimo OT)

AtuttaBIRRA!
29-04-2005, 17:01
SAC -> devono ancora iniziare a giocare... e devono andare alla settima :asd:

ma anche no :D

atragon
29-04-2005, 21:07
Ieri sera 2-3 (grazie a tutti per la strinata a Boston :mad: , che mazzata :( ) totale sono 3 su 6 (meglio di Shaq ai liberi). Segnalo la serie sontuosa che sta facendo il rookie Krstic di fronte a Shaq (non straripante in attacco e in difficoltà a rimbalzo), la quasi tripla doppia di Wade, l'inutile tripla doppia completa di Kidd. Preoccupante per i Nets il fatto di subire anche quando Shaq non decide e i due piccoli (si fa x dire) giocano bene. Miami mi sta impressionando.
Prevedibile invece la reazione dei Mavs.
Taccio sui celtici.

Stasera:
PHI - DET = DET
MEM - PHO = MEM
SAC - SEA = SAC

atragon
30-04-2005, 07:37
DET 104 @ PHI 115
PHO 110 @ MEM 90
SEA 104 @ SAC 116

Oggi 1-3 il mio parziale (tot 4 su 9 .... :( )

Phila fa la sorpresa grazie ai 37 di un ottimo AI nonostante una prova di squadra tosta da parte di Detroit, guidata dai 29p + 16r di BigBen.
Phoenix mi sorprende, ci credono tanto e continuano a giocare bene...30 per Amarè, per Memphis 14 il massimo di squadra (Wright.... un po' di stanca nel team?)
Sacramento grazie a un eccellente Bibby (31) e ai buoni Mobley e Thomas (e nonostante uno spento Peja... ma allora non era colpa di CW...) battono i sonici tra i quali spiccano i 33 di Allen e i 22 di James (sicuri che non sia da coinvolgere di più in attacco?) ma poco dal resto...

albys
30-04-2005, 08:25
Bene bene...
A me i Phoenix non sorprendono: chissà perchè tutti, anche qui nel clan, danno poco credito alla squadra che è arrivata prima nella regular...
A mio parere ha gente tosta, di temperamento (Nash, Marion, Stoudemire), e un gioco tutto particvolare che infastidisce eccome tutte le squadre.
Hanno il più devastante lungo d'attacco del campionato (sì, anche più di Shaq), e tirano da tre molto bene... anche se non in serata non puoi mai lasciare troppo sguarniti i bordi del campo perchè hanno almeno 5 giocatori (+ McCarthy) che sanno colpire bene da lì.
In fondo fra tutte le squadre della NBA sono quelli con la squadra titolare con meno difetti.
I 5 si integrano benissimo e sopperiscono con maestria alla realtiva mancanza di centimetri (usano una guardia in ala piccola, un'ala piccola in grande e una grande in pivot).
Se vincono in 4 con Memphis e quindi risparmiano un bel po' di energie...
Io continuo a vederli come i favoriti a Ovest (seppur di poco, gli equilibri sono labili).
Anche perchè hanno un giocatore che per me è eccellente, anche se se ne parla poco: Joe Johnson. Tira da tre come pochissimi, ha fisico, sa giostrare da play (infatti D'antoni lo preferisce a Barbosa spostandolo in regia quando dà fiato a Nash e inserendo J. Jackson), buon rimbalzista, è in continuo miglioramento. Se ci fate caso l'allenatore non lo toglie quasi mai dal campo. Colpiti da Nash e Amarè stiamo forse dimenticando il vero collante della squadra.

Stojakovic deve cambiare squadra, stagione pessima la sua.
Nei Sonics Sexy James sta facendo una serie strepitosa. Io veramente non mi capacito come si possa non aver mai visto che questo giocatore sa giocare così bene in attacco. Sta viaggiando a 20 di media con 11R e più di 2stoppate ad alzata.
Ha mezzi fisici notevolissimi, non solo fra le gambe :D
Un 2,16 + 125 kg non si trova a ogni angolo di strada. Forse è solo questione di allenatori, visto che in regular veniva usato solo 16 minuti a gara e ora, portato a 31 minuti, si vede cosa sa fare.
Un po' come Hunter dei Suns, a mio parere.

Intanto Walker dei Celtics è stato squalificato per una giornata per uno scontro con J.O'Neal.
La vedo male per i celtici. Indiana ha una grinta micidiale, e Miller è il miglior cane da playoffs.

Su queste tre serie dico
Phoenix, Seattle e Indiana.

ciao!

atragon
30-04-2005, 09:08
Eh si, ai Suns ci crediamo pochino in tanti... il fatto che questo gioco sempre in velocità sembra poco adatto ai PO, dove pian piano le energie nervose e mentali, le durezze in difesa, il clima più teso, sembrano favorire team più concreti e completi soprattutto, attrezzati in attacco e in difesa, solidi a rimbalzo e con cambi validi. Certo c'è una considerazione: chi ha dimostrato che Phoenix non sappia difendere? Chi ha dimostrato che non abbia una panca decente? Vedremo come va....certo se danno 4 - 0 a Memphis lanciano un segnale di concretezza inquietante....

Boston... :rolleyes: della serie: quando il gioco si fa duro ecc...

AtuttaBIRRA!
30-04-2005, 09:26
Oggi 1-3 il mio parziale (tot 4 su 9 .... :( )

ehm...9-9 :cool:

anche se oggi una preferivo sbagliarla...

AtuttaBIRRA!
30-04-2005, 09:29
Bene bene...
A me i Phoenix non sorprendono: chissà perchè tutti, anche qui nel clan, danno poco credito alla squadra che è arrivata prima nella regular...

ciao!

:nonsifa:

dovresti vedere i miei pronostici su nba.com :sofico:

AtuttaBIRRA!
30-04-2005, 09:32
Eh si, ai Suns ci crediamo pochino in tanti... il fatto che questo gioco sempre in velocità sembra poco adatto ai PO, dove pian piano le energie nervose e mentali, le durezze in difesa, il clima più teso, sembrano favorire team più concreti e completi soprattutto, attrezzati in attacco e in difesa, solidi a rimbalzo e con cambi validi. Certo c'è una considerazione: chi ha dimostrato che Phoenix non sappia difendere? Chi ha dimostrato che non abbia una panca decente? Vedremo come va....certo se danno 4 - 0 a Memphis lanciano un segnale di concretezza inquietante....

Boston... :rolleyes: della serie: quando il gioco si fa duro ecc...

Indiana è un po' la Denver dell'EST...il problema è che Boston non è San Antonio

cmq è ancora tutta da giocare ;)

AtuttaBIRRA!
30-04-2005, 09:41
Nei Sonics Sexy James sta facendo una serie strepitosa. Io veramente non mi capacito come si possa non aver mai visto che questo giocatore sa giocare così bene in attacco. Sta viaggiando a 20 di media con 11R e più di 2stoppate ad alzata.
Ha mezzi fisici notevolissimi, non solo fra le gambe :D
Un 2,16 + 125 kg non si trova a ogni angolo di strada. Forse è solo questione di allenatori, visto che in regular veniva usato solo 16 minuti a gara e ora, portato a 31 minuti, si vede cosa sa fare.

c'è sicuramente un fondo di verità in quel che dici, nel senso che coinvolgendolo di più i risultati sono stati ottimi però se per beneficiare di lui dobbiamo levare spazio a Lewis (che sta giocando una serie pessima fino ad ora) non so quanto serva.
Ora che è rientrato stabilmente B.Miller i Kings non sono più di burro là sotto, forse conviene trovare un equilibrio tra il gioco perimetrale usato durante tutta la stagione e il coinvolgimento "estremo" dei lunghi, come è avvenuto in queste prime 3 partite di PO.

albys
30-04-2005, 11:29
Perchè dici che il sacrificato è Lewis?
Non dovrebbe essere al massimo Evans?
James è l'unico centro decente che avete, e poi credo che potreste giocare parecchi minuti (contro Sacramento) con Ridnour-Allen-Lewis-Radmanovic-James...
Non trovi?
Certamente Lewis e Radmanovic stanno facendo abbastanza schifo, forse pagano gli infortuni che hanno tagliato loro la forma.
Non dimenticherei Fortson, che col gioco che ha sembra fatto apposta per i playoffs... io come backup di James userei lui. :O

Phoenix: non mi pare che i playoffs abbiano modificato di molto lo stile di gioco dei Suns... loro continuano a fare quello che sanno fare e segnano molto.
Quando hai caratteristiche spiccate sono gli altri che spesso devono subirle e cercare contromisure non facili.
L'unica differenza è che ora D'antoni usa soli 2 uomini e mezzo della panca: Jackson, Hunter e qualche spicciolo di Barbosa. Addio Voskhul, addio McCarthy. :D

AtuttaBIRRA!
30-04-2005, 18:43
CHI @ WAS ... WAS

DAL @ HOU ... HOU

BOS @ IND ... BOS

SAS @ DEN ... SAS

ma penso di sbagliarne almeno due :p

Cippermerlo HJS
30-04-2005, 20:49
per tener fede ai miei errori (ieri sera 1-3) andiamo a vedere cosa sbaglierò stasera

la prima niente pronostico :O (anche perchè stanno già giocando ;))
Dallas (non ho visto bene houston in gara 3... )
Boston
San Antonio

atragon
30-04-2005, 22:13
Houston
Boston
SA.

E vediamo se miglioro le mie statistiche....

ninja750
01-05-2005, 06:36
Non gioca K.Brown=vittoria :read: :Prrr: 117-99 :D con 32 di Arenas. Non spicca nessuno di CHI, il miglior realizzatore è Chandler con 15pt ;)

Le altre

DAL - HOU 97-93 (dirk 7pt..) e fa 2-2 nella serie :)
BOS - IND 110-79 e 2-2 pure qui :)
SAS - DEN 86-78 1-1 :)

atragon
01-05-2005, 09:11
Quindi i Wiz riducono le distanze con Arenas che sparacchia un po' da 3 (2-10) ma il sporco dovere lo fa. I Baby-Bulls rifiatano un po'....
I miei celtici impattano la serie guidati da super-Pierce, nonostante l'assenza di Mosè (o forse grazie a quella? :) ) con tanti giovani con un buon minutaggio e un ottimo West in quintetto.... quando ci libereremo di Gollum? Domanda: contro Indiana al completo beccavamo 4 - 0? il dubbio è lecito....
Dallas si impone grazie al tuo Terry -Finley che surrogano un Dirk che ne mette 18 ma tira alla AI. Tra i razzi TMac e Yao giocano bene (ma il cinese incappa in problemi di falli e deve limitare il minutaggio... il ragazzo tira bene ma troppo poco spesso) ma sono soli come due abeti nel Sahara.
Infine SAS batte Denver grazie ai 32 del sesto uomo Manu nonostante un TD che conferma le prestazioni di una stagione stranamente grigia per lui. Tra le pepite nessuna prestazione particolare da segnalare, i Nuggets hanno fatto anche troppo ad arrivare ai PO.

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 09:36
CHI @ WAS ... WAS

DAL @ HOU ... HOU

BOS @ IND ... BOS

SAS @ DEN ... SAS

ma penso di sbagliarne almeno due :p

3/4...non male

se contiamo pure i primissimi sto a 14/16

albys
01-05-2005, 09:51
Ho seguito in diretta dal sito Nba.com fino quasi alla fine Houston-Dallas...
Houston sempre avanti ma Dallas che grazie ai piccoli non molava mai troppo. Sorpasso finale, duqnue. Li ho lasciati alle 2 di notte con Houston avanti 88-82 a 5 minuti e mezzo alla fine.
Blackout finale dei razzi, duqnue... ma fino a lì erano stati trascinati da un sontuoso T-Mac, che sta facendo una serie splendida. Anche Yao gioca bene, ma sempre con quella mancanza di forte personalità che lo faccia dominare. Problemi di falli e anche di carattere... Houston è in pratica due campioni più un'accozzaglia di giocatori mediocri o vecchi. T-Mac si carica sulle spalle la squadra, Yao Ming non ancora.

Dallas... non ha apporto da Dampier, spesso lasciato in panca, ma Terry sta dimostrando che al tiro è mortifero come pochi.
Manca Van Horn per infortunio, e anche se Frankestein in passato ha fatto schifo, c'è da dire che ai Dallas stava giocando benissimo.
I Mavs hanno giocato più di metà gara con 4 piccoli e Nowitzki centro. Houston ribatteva allo stesso modo, con però Yao o Mutombo in mezzo.

Terry-Finley-Stackhouse-J.Howard-Nowitzki
vs
James-Wesley-Sura(Barry)-McGrady-Yao

Incredibile... anche questi sono playoffs? :O

Io ho sempre puntato su Dallas, che ora tornano favoriti. Se appena T-Mac molla non c'è più speranza per Houston. Di certo, però, Nowitzki deve dimostrare di essere un fuoriclasse da playoffs... finora ha fatto vedere poco.
E Dampier... bah...

Non mi aspettavo quella botta di Boston, complimenti!
L'allenatore sceglie la via dei 4 piccoli (ma è di moda, quest'anno?) e piazza Pierce o Davis su J.O'Neal (!!!). La vince lui, O'Neal fa schifo mentre i piccoli di Boston impazzano. Grande West, 14 in 12 intensissimi minuti, questo ragazzo è uno dei migliori rookie dell'anno, peccato che venga sacrificato sull'altare del Gollum.
Atragon, per me questo è un punto di partenza per un ottimo futuro.

Saan Antonio vince a Denver, ma continua a non convincermi. Vince grazie a un grandissimo Ginobili, ma anche a mio parere a qualche mossa sbagliata di Denver (Person fisso in panca e D. Johnson sacrificato a un Buckner fuori forma)
Serie ancora aperta, a mio parere.

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 10:10
'inchia Pierce vero MVP di giornata...percentuali splendide 30p+8a+6r e addirittura 5 stoppate...chapeau!

atragon
01-05-2005, 11:28
E dire che Danny "Moratti" Ainge aveva qualche dubbio su Pierce....
cmq ieri sera ho realizzato un ottimo (x me) 2 su 3 sono 6 su 12 nel complesso.... :D sempre meglio di Shaq ai liberi.... adire il vero ora che ci penso 6/12 è la percentuale che rappresenta il random assoluto dovendo scegliere tra due.. in pratica se non stavo a ragionare avrei ottenuto lo stesso risultato... :D :rolleyes: :( :cry:

atragon
01-05-2005, 13:01
Per stasera:

PIST - 76ERS = PIST
HEAT - NETS = NETS
SUNS - GRIZ = GRIZ
SEA - SAC = SAC

Scommetto che farò 2 su 4 :rolleyes:

simone1974
01-05-2005, 14:58
Ecco i miei pronostici:

Pistons
Heat
Suns
Sonics

Sempre per la cronaca, domani su Sky alle 16:45 gara 4 tra Phila e Detroit: IMHO da non perdere!

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 15:06
Phila ...con un 51%
Heat ... putroppo penso che NJ si sia giocata il jolly in gara3 e gli è andata male
Memphis ... sono convinto che daranno un segnale della loro presenza
Sonics (me la rischio :D )

albys
01-05-2005, 15:35
Heat ... purtroppo penso che NJ si sia giocata il jolly in gara3 e gli è andata male

PURTROPPO??
:mad:

Cippermerlo HJS
01-05-2005, 18:03
allora truppa.... il sottoscritto viaggia a 11/14 :O

ieri sera i tori si son presi una scoppola... ma era prevedibile... :sperem: per gara 4, far tornare was sul 2-2 potrebbe essere pericoloso... :sperem: che gordon torni sano anche

per il resto... duncan continua a giocar male, ma gli spurs hanno ripreso il vantaggio del campo... vediamo se in gara 4 gli spurs danno un colpo da KO nella serie
houston è tmac dipendente... e anche se va al 100% può non bastare... gara 5 è fondamentale ora, chi vince può segnare un punto decisivo... cmq vedo dallas favorita
boston e indiana vanno alla settima 95/100 la serie è molto equilibrata... miller sembra essere un ago della bilancia...

per stasera dico miami (i nets veramente non sembrano trovare il bandolo della matassa), detroit (incidente di percorso quello dell'altra sera, iverson non può fare tutto sempre), sacramento (dai stasera vedete che stojakovic torna stojakovic...) e memphis (il ruggito dell'orso prima di essere colpito a morte)

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 18:36
PURTROPPO??
:mad:

no pirlun...tra le due non tifo nessuno (anche se ho Wade e Shaq al fanta :asd: )....intendevo puntroppo per loro

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 18:39
allora truppa.... il sottoscritto viaggia a 11/14 :O

dilettante :O

Cippermerlo HJS
01-05-2005, 18:43
dilettante :O
non rompere :O

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 19:44
non rompere :O

ciucciati il calzino :O

Cippermerlo HJS
01-05-2005, 21:13
ciucciati il calzino :Oe intanto hai sbagliato la prima, visto che ha vinto detroit 97-92 dopo un supplementare :O

phila ha sprecato un +7 a 3:27 dalla fine, willie green mandato in luneta sull'83-82 fa 1/2 e si va ai supplementari... nei supplementare sul 93-92 phila spreca un'occasione, detroit va sul 95-92, korver sbaglia la tripla del pareggio (malissimo oggi 1/7) e detroit si trova ad una vittoria dal passaggio del turno

iverson tanto per cambiare 36+8a+5r in campo tutta la partita, webber 23+8r tirando neanche tanto male, 9+15r per delambert, poco altro però... (pesano come detto i tanti errori di korver imho)
il quintetto di detroit tutto in doppia cifra guidato da billups con 25, hamilton 20 un po' falloso al tiro ma ha messo quelli importanti, mcdyess l'unico altro a segnare (6 punti).... panchine usate pochissimo dalle 2 squadre

intanto wade parte fortino a new jersey... 14 in un quarto :O

albys
01-05-2005, 21:51
A metà gara Miami 48- Nets 47.
Wade è già a 21p con 8/12 e 4a.

Continua però il mistero Shaquille O' Neal... è ancora a zero punti! (e 3 falli e 3 perse) :O
Molto meglio Mourning, 6p con 3/3 e 4r in 13 minuti.
C'è qualcosa che non mi torna....

atragon
01-05-2005, 23:33
Finisce con Miami che trionfa 110 - 97 mentre Detroit batte Phila dopo un overtime (quindi stasera sono nelle mie percentuali per ora: 50% :rolleyes: ).
Grandissimo Wade, Shaq fa qualcosa nel secondo tempo ma evidentemente non è ancora al meglio. Carter sparacchia, stasera è mancato soprattutto lui (6 su 22... :nono: ) ma se NJ è arrivata ai PO lo deve anche alle sue ottime prestazioni da quando è arrivato. Bene Kidd.
NJ se ne va, sembrava un team distrutto ma ha salvato la stagione. Riparte dalle sue due guardie e dal sorprendente Krstic che ha impattato il duello con Shaq sotto le plance. Se son rose....

Cippermerlo HJS
01-05-2005, 23:40
e abbiamo la prima qualificata sul campo... miami batte sul tempo tutte rifilando il cappotto ai nets, 110-97 stasera... wade ne fa 34, shaq si ripiglia nel secondo tempo cmq solo 17 per lui, meglio di lui jones con 21, 6 heat in doppia cifra + haslem che prende 11 carambole, poi carter ci mette del suo tirando come solo lui sa fare (6/22 per 23 punti +10r) e si spiega il risultato (+13 anche stasera per gradire) kidd chiude la stagione con 25 e 7a, heat che tirano bene dal campo e da 3 ma male i liberi ancora, devono sistemare le percentuali....

con questa serie non c'ho imbroccato visto che avevo dato 4-2 per gli heat... pensavo che NJ potesse dare più grattaccapi a miami (la rimonta che hanno fatto alla fine mi ha ingannato... analizzando le partite non c'erano molte avversarie di rilievo e quelle affrontate hanno cmq portato una sconfitta...) invece anche con uno shaq al 30% miami non s'è dovuta spremere eccessivamente... il che mi fa pensare 2 cose
se il ciccio gioca seriamente è dura per tutti
chi ci dice che il ciccio giocherà seriamente in futuro?

alla fine della fiera, Detroit sta facendo fatica più del previsto con Phila*, San Antonio è senza Duncan e non sembra San Antonio... gli unici che mantengono fede alle "promesse" della regular sono i Suns finora, potrebbe essere veramente l'anno buono per loro :) (vai Mike ;))

*=la serie è sul 3 a 1 e al 90% si chiude martedì, però AI sta facendo il bello e il cattivo tempo contro la difesa più forte del campionato, e oggi si è andati vicini al 2-2...

discorso Iverson... ora non vincerà l'MVP perchè c'è chi lo merità di più effettivamente... però 2 parole per quest'uomo vanno spese... gioca con Webber (che non è che sia un vantaggio), Iguodala che è un rookie di belle speranze ma non certo una stella, non ora almeno, altri sono parecchio comprimari... eppure stasera se uno dei suoi comprimari faceva 2/2 dalla lunetta allo scadere era 2-2 con i campioni in carica... Iverson, al pari di Garnett e Kidd, rischia di diventare un altro di quelli che ricorderemo essere vissuto nell'era sbagliata (quella del ciccio e di TD) merita una squadra da titolo seria...

Cippermerlo HJS
01-05-2005, 23:42
NJ se ne va, sembrava un team distrutto ma ha salvato la stagione. Riparte dalle sue due guardie e dal sorprendente Krstic che ha impattato il duello con Shaq sotto le plance. Se son rose....
NJ ha rimontato, ma deve la sua presenza al suicidio della truppa LBJ
Shaq era in ferie alle bermuda, ha fatto giocare il gemello nella serie...

magari l'anno prossimo i nets potranno fare meglio, ma serve qualcos'altro per poter competere per il titolo (anche se è mancato Jefferson che stava disputando una stagione niente male per il terzo che ha giocato....)

Blindman
02-05-2005, 00:00
Se gli Heat hanno dato 4 sveglie ai Nets con QUESTO Diesel al 10% non posso che rinnovare il mio pronostico....se Shaq GIOCA, l'anello ha già trovato casa....non ci sono soli, pistoni o speroni che possano reggerli se Wade e Shaq girano insieme....

albys
02-05-2005, 00:26
La penso come Blindo :D , anche perchè Eddie Jones si è messo a giocare come può fare.
E non sottovaluterei Mourning, positivissimo anche stasera.
Nessuno ha un terzo lungo come lui.

Bene, ora ci riposiamo un po'... e aspettiamo i Tori.
:cool:

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 07:42
Se gli Heat hanno dato 4 sveglie ai Nets con QUESTO Diesel al 10% non posso che rinnovare il mio pronostico....se Shaq GIOCA, l'anello ha già trovato casa....non ci sono soli, pistoni o speroni che possano reggerli se Wade e Shaq girano insieme....

imho c'è un SOLE all'orizzonte per gli Heat ;)

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 07:44
oggi 2/4...ma me ne sbattooooooooooooooooooooo....

DET 97 @ PHI 92

MIA 110 @ NJN 97

PHO 123 @ MEM 115

SEA 115 @ SAC 102 :yeah: :yeah: :yeah:

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 07:59
per ieri sera 2/4, andiamo a 13/18
sul giochetto del sito vedo che tutti abbiam messo heat e suns ma nessuno pensava agli sweep :D

se Shaq GIOCA, l'anello ha già trovato casa....
è quel se la discriminante principale :O

Bene, ora ci riposiamo un po'... e aspettiamo i Tori.
:tie: :tie:

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 08:06
PHO: 25+24+23+19+18+14=JJ+Nash(7a)+Marion(11r)+Jackson+Amare+QRich :p

MEM: Gasol 28, JWill 20+8a e altri 5 in doppia cifra non bastano

------------------------------

SEA: 45+6a+4r+4pr+2st Allen :ave: :ave: (17/28 dal campo, con 6/14 da tre). Benino Lewis con 19+8r. Ottimo Sexy James 17+8r+4st

SAC: si sveglia Peja (27), 16 Mobley, 15 a testa per K.Thomas(14r) e B.Miller

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 08:11
imho c'è un SOLE all'orizzonte per gli Heat ;)
i suns han giocato il loro basket in tutte e 4 le partite e han spazzato i grizzlies che qualche grattaccapo in stagione glieli avevano dati.... però ricordiamo che memphis stava crollando nelle ultime partite.....

ieri sera al solito quintetto al top, johnson 25, nash 24+7a, marion 23+11, bene anche jackson dalla panca con 19... phoenix ha tirato col 60% dal campo :eek:
anche i grizzlies non se la sono passata male (54% da 3 :eek: ), gasol guida la truppa con 28, 20+8a per williams...

mostruoso allen a sacramento, con 45+6a, 17/28 dal campo (61% per gradire) ben supportato da lewis e james
dall'altra parte stojakovic fa lo stojakovic (27 tirando bene) 15+14r per kenny thomas, tutto il quintetto e pure williamson in doppia cifra ma non è bastato....

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 08:21
per quanto riguarda il giochino su NBA.com sia MIA che PHO le avevo date in 5 gare...

FA.Picard
02-05-2005, 08:22
[il solito OT]

Mastro Birraio ieri una storia la partita...

Giocavamo in casa contro la seconda in classifica, primi 2 quarti anonimi per noi e sotto di 12...vabbè...

Terzo quarto PAZZESCO, parziale di 30-5 per noi, i nostri avversari hanno perso la testa, falli cattivi (hanno fatto uscire la spalla al nostro play con un contasto), arbitri che inevitabilmente hanno fischiato tecnici e espulsioni a raffica :eek: , dopodichè hanno picchiato l'arbitro :eek: :eek: e partita sospesa.

Ti è mai successo?

[/OT]

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 08:41
[il solito OT]

Giocavamo in casa contro la seconda in classifica, primi 2 quarti anonimi per noi e sotto di 12...vabbè...

Terzo quarto PAZZESCO, parziale di 30-5 per noi, i nostri avversari hanno perso la testa, falli cattivi (hanno fatto uscire la spalla al nostro play con un contasto), arbitri che inevitabilmente hanno fischiato tecnici e espulsioni a raffica :eek: , dopodichè hanno picchiato l'arbitro :eek: :eek: e partita sospesa.

Ti è mai successo?

[/OT]

no :eek:

il massimo che ho fatto è spintonare (con ruzzolata per terra :D) un coglione che continuava a farmi falli cattivi (anche a gioco fermo)

e poi c'è stata una mezza rissa (nulla di davvero serio, un paio di buffetti e clima decisamente teso) con una avversaria per la vittoria finale lo scorso anno (complice partita di merda nostra e arbitro pirla)...li c'è andato di mezzo pure il loro presidente...

però picchiare l'arbitro mi manca da vedere in diretta :D

Revolution.Man
02-05-2005, 09:35
[il solito OT]

Ti è mai successo?

[/OT]

:eek: :eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 09:39
[il solito OT]

Ti è mai successo?

[/OT]

osti non avevo notato la storia della spalla...che figli di t....

no ste cose proprio non le giustifico...

FA.Picard
02-05-2005, 09:49
Al posto del play è entrato un ragazzino della juniores di 16 anni, hanno fatto lo stesso fallo violento anche a lui, prendendolo in faccia, per fortuna è rimasto illeso.

La nonna :asd: voleva entrare in campo incazzata come una iena, alcune tifose avversarie (le ragazze dei giocatori) hanno aggredito verbalmente la signora ('ste troie, hanno 20 anni e si mettono ad insultare una settantenne...), il nostro pubblico si incazzano pure con loro e i giocatori si incazzano coi nostri tifosi, facendosi fischiare altri tecnici...che bolgia :eek:

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 10:00
Al posto del play è entrato un ragazzino della juniores di 16 anni, hanno fatto lo stesso fallo violento anche a lui, prendendolo in faccia, per fortuna è rimasto illeso.

questa è una di quelle cose che probabilmente mi porterebbe a mettere le mani addosso (preciso che non ho mai fatto a botte)...assurdo

avete fatto bene a non reagire ma sinceramente se sentissi minacciata la mia incolumità, non riuscirei a star li a prenderle e basta

FA.Picard
02-05-2005, 10:08
Infatti li ho aggrediti verbalmente e mi hanno dovuto bloccare, i miei compagni non mi avevano mai visto incazzato....e pensare che si lamentavano che io facevo i blocchi irregolari...ma vaff

gargamella75
02-05-2005, 10:12
Phoenix devastante...spazzati via i Grizzlies, non che fosse particolarmente difficile di questi tempi, ma meglio così, queste vittorie servono per il morale, e per far rifiatere i titolari.
Grande partita di Matrix, ma d'altronde lo è stata tutta la sua stagione...forse è addirittura un po' troppo sottovalutato, teniamo conto che i suoi canestri lui li mette anche senza Nash in cabina di regia, cosa che forse non si può dire di Amare, che solitamente risente molto della vena altruistica del suo play. Cmq, per matrix 23p, (con 10-10 da due!) 11r 4a 3s e 3b!
Difficile capire chi sia indispensabile in questa squadra, ma io penso che praticamente tutto il quintetto sia fondamentale, anche gli uccellatori tipo QRich, che cmq servono a tenere larga la difesa per favorire le penetrazioni di Nash e il gioco sotto di Amare.
Proprio Amare è il mio grande interrogativo...lo vorrei vedere in una bella serie contro i grandi lunghi, tipo Duncan e Shaq: in particolare una serie di finale contro quest'ultimo sarebbe il massimo...credo che un eventuale sfida con il 32 si giocherebbe al limite dei falli...chi li amministra meglio vince! :D

atragon
02-05-2005, 18:30
Quando gli avversari picchiano, diceva il mio coach, vuol dire che sono i più deboli e allora piazzargli un tiro da 3 in faccia vale più di ogni cazzotto.... certo lui era 2m per 110Kg ed era stato anche pugile e poteva parlare così... io non ho mai fatto a botte (mi manca le phisique di role, tra l'altro) ma in certi casi, non se ne può fare a meno.... FA, facci sapere le conseguenze....

Per quanto riguarda i pronostici ho fatto un bel 1 / 4 portando il mio totale sotto la soglia della scelta random (7 su 16 :D ) cmq Shaq dalla lunetta di solito fa peggio.

Gli Heat fanno davvero paura, il punto è capire quanto è finto questo Shaq... quando diciamo che è al 30% ci si riferisce a quello di qualche anno fa, il ciccio di adesso quanto vale? Il grande interrogativo è questo. Se è solo parente prossimo del centro che andava a quasi 30 di media ad alzata l'anello al 75% va in Florida.... anche se qualche dubbio ce l'ho sempre. Wade cmq mi sta sorprendendo in positivo. E' più forte di quel che pensavo.

Di NJN ho detto Kidd, se regge, Carter se è maturato, Krstic, che è pur sempre un rookie, se davvero conferma le cose buone fatte vedere in stagione e nei PO sono una buona base di lavoro... certo l'anello è lontano ma insomma quello lo vince una squadra sola.... e per NJ è lontano, visto che Kidd non è poi di primissimo pelo.

Grandi i sonici e grandissimo Ray. Non c'è altro da dire. Sac mi sembrava più forte a inizio serie. Sbagliavo.

Su Amarè confermo i miei dubbi. Atleta mostruoso ma tecnicamente mi pare solo un dunker pazzesco. Se dovessi costruire la mia squadra ideale la prima opzione sotto le plance non sarebbe certo lui... certo in quel contesto non so trovare un lungo migliore.

Stasera:
CHI @ WAS = WAS
SAS @ DEN = SAS
HOU @ DAL = DAL

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 19:15
come al solito sulla prima non mi pronuncio
poi dico san antonio e dallas :O

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 19:18
caspita dimenticavo che abbiamo tra noi l'inventore della fallo da dietro nel basket :asd:

atragon ce la ri-racconti? :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 19:21
Stasera:
CHI @ WAS = WAS
SAS @ DEN = SAS
HOU @ DAL = DAL

oggi sento che le sbaglio tutte :D

WAS
DEN
HOU

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 19:25

WAS
[...]
che el signor te scolte :O

ninja750
02-05-2005, 19:55

WAS
DEN
HOU

Vedremo :ciapet:

albys
02-05-2005, 20:28
Vogliamo dire due paroline su quel Ray Allen da sempre additato come un ottimo giocatore ma senza gli attributi del trascinatore?
Sta facendo dei playoffs meravigliosi, tirando fuori palle, batacchio e pelo!

Dopo una comunque bella stagione regolare ora sta veramente facendo sconquassi.
Capocannoniere a 33 di media e anche uomo squadra.
Forse sarebbe il caso di rivedere certi luoghi comuni che non avevano a mio modo di vedere grossa credibilità: Ray ha sempre giocato in squadre mediocri, ora c'è il contorno c'è sta rispondendo alla grande.

Occhio a Seattle, con questo Raggio Sonico e quel Sexy James là sotto può andare lontano...
Non mi stupirei se arrivasse in finale Ovest.

albys
02-05-2005, 20:31
http://www.nba.com/media/wade_400.jpg

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 20:48
Vedremo :ciapet:

che el signor te scolte :O

seriamente...quando le imbroccavo tutte li "sentivo" davvero i pronostici....ma da un paio di giorni sto andando più a ragionamento che a istinto

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 20:54
Vogliamo dire due paroline su quel Ray Allen da sempre additato come un ottimo giocatore ma senza gli attributi del trascinatore?
Sta facendo dei playoffs meravigliosi, tirando fuori palle, batacchio e pelo!

Dopo una comunque bella stagione regolare ora sta veramente facendo sconquassi.
Capocannoniere a 33 di media e anche uomo squadra.
Forse sarebbe il caso di rivedere certi luoghi comuni che non avevano a mio modo di vedere grossa credibilità: Ray ha sempre giocato in squadre mediocri, ora c'è il contorno c'è sta rispondendo alla grande.

Occhio a Seattle, con questo Raggio Sonico e quel Sexy James là sotto può andare lontano...
Non mi stupirei se arrivasse in finale Ovest.

quoto tutto su Ray

per quanto riguarda la tua ultima frase....beh il sogno è vedere PHO-SEA in finale di conference ma, come dissi tempo fa, il nostro obiettivo rimane la semifinale di conference.
quello significherebbe aver stupito tutti (pensando agli obiettivi del precampionato) e aver mantenuto le attese (una volta chiaro che avremmo conquistato la nostra division). tutto quello che dovesse venire dopo sarebbe la ciliegina sulla torta.

atragon
02-05-2005, 21:11
caspita dimenticavo che abbiamo tra noi l'inventore della fallo da dietro nel basket :asd:

atragon ce la ri-racconti? :D

Semplice... avversario lanciato in contropiede io lo inseguo. In palleggio mentre sta per entrare in the paint si allunga un po' la palla io sono un metro circa indetro rispetto a lui, calcolo bene il tempo ed entro in scivolata di piede prendendo netto il boccia.... ahimè, come si dice non potevo sparire e il mio avversario ruzzola per terra. Standing ovation dei miei scarsi tifosi, avversari(o) inferociti(o) arbitro che mi espelle ridendo come un bastardo (ho avuto anche il coraggio di dirgli "non è solo fallo di piede?"). Tutto è finito nella vicina birreria, cmq :D

Per finire su Seattle direi che il vero fenomeno è il trigambato James che sta facendo davvero bambini coi baffi... Ray mi piace tanto ma, imho, non è esattamente un vincente.... vediamo quando le cose si fanno bollenti per davvero. Potrei sbagliare (se ci piglio come con i pronostici) ma ho l'impressione che si accenda e si spenga a seconda delle serate...sensazioni....

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 21:12
signori, abbiamo un altro premio :O

per la categoria: Defensive Player...

...the winner is...

Ben Wallace! (davanti a Bowen e Camby)

strano :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 21:14
Semplice... avversario lanciato in contropiede io lo inseguo. In palleggio mentre sta per entrare in the paint si allunga un po' la palla io sono un metro circa indetro rispetto a lui, calcolo bene il tempo ed entro in scivolata di piede prendendo netto il boccia.... ahimè, come si dice non potevo sparire e il mio avversario ruzzola per terra. Standing ovation dei miei scarsi tifosi, avversari(o) inferociti(o) arbitro che mi espelle ridendo come un bastardo (ho avuto anche il coraggio di dirgli "non è solo fallo di piede?"). Tutto è finito nella vicina birreria, cmq :D

idolo! :D

atragon
02-05-2005, 21:30
idolo! :D

:D :cool:

Tornando al basket: cosa rappresenta in fondo il titolo di miglior difensore? Da cosa si valuta un difensore? Ad esempio Big Ben: i rimbalzi? le stoppate? rimbalzi + stoppate + recuperi? O perchè incenerisce i suoi avversari (cosa vera non so quanto)? E' il premio che mi sfugge di più, mi pare molto vago.... che senso ha se poi i suoi avversari diretti gli mettono un trentello in faccia (ricordo che Shaq lo scorso anno era immarcabile per lui, o Nowiztky o TD...)... Rispetto molto Wallace ma sto premio mi sembra molto campato per aria in quanto davvero difficile da attribuire.....

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 22:31

Tornando al basket: cosa rappresenta in fondo il titolo di miglior difensore? Da cosa si valuta un difensore?
a sto punto cosa si valuta per l'mvp? il discorso è analogo....

(ricordo che Shaq lo scorso anno era immarcabile per lui, o Nowiztky o TD...)
no scusa... chi è che può marcare shaq a parte se stesso?

cmq sul fatto di come si valuti, mi par strano che garnett non abbia mai vinto cotale premio...

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 22:35
signori, abbiamo un altro premio :O

per la categoria: Defensive Player...

...the winner is...
dopo il racconto del fallo da dietro pensavo avessi scritto atragon :asd:

cmq tra martedì e mercoledì sapremo se gordon farà la doppietta che tutti pensano :O (cmq per il premio di rookie la concorrenza di okafor è palpabile, quello del 6° uomo se non glielo danno è uno scandalo.....)

atragon
02-05-2005, 22:45
a sto punto cosa si valuta per l'mvp? il discorso è analogo....

Si, certo, ma gli elementi per attribuire il titolo di MVP,a mio avviso, sono più oggettivi: lo scorso anno ad esempio anche qui nel 3d era un plebiscito per KG, quest'anno è più difficile ma i nomi sono quelli.... questo perchè l'impatto di colui che sarà MVP è abbastanza palese. Quello che, a me, risulta più difficile, nel basket, è valutare un difensore.... mentre capisco perchè Nash è meglio di Marbury o Lebron è superiore a Kobe, quest'anno almeno, non vedo come si possa affermare che Wallace è preferibile a Shaq, piuttosto che AK47 o che so io Tony Parker in fase difensiva... cioè in questa fase del gioco dove il suo apporto è stato così incisivo rispetto agli altri... in base a cosa si stabilisce una graduatoria. Probabilmente è una lacuna mia.... :fagiano: e dovrei vedere più partite NBA per capirlo.

FA.Picard
03-05-2005, 07:41
Mitica l'entrata in scivolata :asd: complimenti :D

x Wallace: per me si premia la faccia minacciosa

Ho dato un'occhiata ai risultati della notte....un sacco di punti dalla panca

ninja750
03-05-2005, 07:46
Ollleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :yeah:

106-99 e ci portiamo 2-2!!!! :D :D :D :D

Eroe della serata all'MCI center Dixon che ha fatto praticamente panca tutto l'anno, ben 35pt per lui, da solo supera la somma dei punti di arenas (23) e di hughes (10)!! :eek: :D

Ribadisco che senza brown si vince, addirittura fermo per un cagotto allo stomaco spero che duri per tutti i PO :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-05-2005, 07:49

Tornando al basket: cosa rappresenta in fondo il titolo di miglior difensore? Da cosa si valuta un difensore? Ad esempio Big Ben: i rimbalzi? le stoppate? rimbalzi + stoppate + recuperi? O perchè incenerisce i suoi avversari (cosa vera non so quanto)? E' il premio che mi sfugge di più, mi pare molto vago.... che senso ha se poi i suoi avversari diretti gli mettono un trentello in faccia (ricordo che Shaq lo scorso anno era immarcabile per lui, o Nowiztky o TD...)... Rispetto molto Wallace ma sto premio mi sembra molto campato per aria in quanto davvero difficile da attribuire.....

sicuramente, oltre che per le stats, per la grinta che mette in campo. bowen ad esempio è un difensore puro, mentre camby è arrivato terzo in quanto primo nel ranking stoppate

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 08:35
:muro: :muro: e vabbè 2-2, sapevo che washington in casa è una brutta bestia... ora è essenziale non perdere il vantaggio del fattore campo, non voglio nemmeno pensare che si possa tornare a was sotto 2-3

gordon (1/13 ieri) è andato mostruosamente in calando dopo gara1... se non recupera lui la vedo brutta
poi non si può tirare il 33% in una gara di PO :muro: contro washington poi, non detroit :muro:
18 per hinrich e pargo, cmq anche loro han tirato malissimo....

mi consolo avendo beccato i pronostici delle altre 2 :D (15/20)
HOU 100 @ DAL 103
SAS 126 @ DEN 115 ot
finalmente una vittoria interna tra dallas e houston.... ora dallas è lanciata, il 4-2 è vicino imho, anche se ieri sera stava per sprecare un +11 a 4:27 dalla fine
25 tmac 30 yao ma praticamente erano soli, dall'altra 6 di dallas in doppia cifra guidati ovviamente da nowitzki con 23+13 (continua a tirare malino però...)
a denver invece chi si rivede... un caraibico ex-nuotatore fa una discreta partita, 39+14 per gradire... manu fa 24+6a+4r dalla panca ancora, 29+7a+4r per parker.... ecco se questi van così SA torna ad avere qualche speranza per il terzo anello, a denver non basta un boykins da leggenda con 32 e un carmelo da 28+7r+5a
nota duncan fuori per 6 falli a 2:55 dalla fine dell'overtime, la partita l'ha "vinta" parker 11 punti nell'overtime

gargamella75
03-05-2005, 08:54
Risultati della notte in linea con le previsioni...mi soffermo a fare una riflessione su Denver: molti hanno parlato del calo di Melo, che indubiamente c'è stato, soprattutto come impatto sulle partite, anche se poi, andando a guardare le cifre, si nota che il suo calo è stato molto relativo, forse compensato da un ottimo finale di stagione.
Chi invece secondo me sta mancando a questa squadra è Nenè, arrivato nell'NBA strabiliando tutti, tanto da guadagnarsi il pesante fardello di erede di Karl Malone. Ebbene, è vero che quest'anno ha avuto problemi fisici, e l'arrivo di Martin gli ha tolto minuti, resta cmq il fatto che è il secondo a entrare dal pino, e quasi mai influisce sulle partite. Prevedo per lui un cambiamento di squadra a fine stagione, e non è detto che chi se lo accaparri non faccia un buon affare.

Noto che Dallas ha ribaltato la serie da 0-2 a 3-2. Dovesse vincere, si unirebbe a quel novero di squadre che son riuscite in questa piccola impresa, e non credo siano tante! :)
Certo che i Rockets... :rolleyes:

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 09:18
Noto che Dallas ha ribaltato la serie da 0-2 a 3-2. Dovesse vincere, si unirebbe a quel novero di squadre che son riuscite in questa piccola impresa, e non credo siano tante! :)
2 per la precisione
nel 68-69 i lakers rimontarono in semifinale di division (allora si chiamavano così :)) i san francisco warriors dopo aver perso le prime 2 gare in casa vincendo la serie 4-2
nel 93-94 impresa simile da parte dei rockets contro phoenix in semifinale di conference, sotto 0-2 avendo perso le 2 al summit (allora si chiamava così il toyota center) vinsero gara 3 a 4 all'america west arena, passarono avanti in gara 5, poi phoenix impattò la serie di nuovo e si andò alla decisiva gara 7 vinta dai rockets

prio
03-05-2005, 16:37
Si, certo, ma gli elementi per attribuire il titolo di MVP,a mio avviso, sono più oggettivi: lo scorso anno ad esempio anche qui nel 3d era un plebiscito per KG, quest'anno è più difficile ma i nomi sono quelli.... questo perchè l'impatto di colui che sarà MVP è abbastanza palese. Quello che, a me, risulta più difficile, nel basket, è valutare un difensore.... mentre capisco perchè Nash è meglio di Marbury o Lebron è superiore a Kobe, quest'anno almeno, non vedo come si possa affermare che Wallace è preferibile a Shaq, piuttosto che AK47 o che so io Tony Parker in fase difensiva... cioè in questa fase del gioco dove il suo apporto è stato così incisivo rispetto agli altri... in base a cosa si stabilisce una graduatoria. Probabilmente è una lacuna mia.... :fagiano: e dovrei vedere più partite NBA per capirlo.

Beh, fuor di stoppate e rimbalzi la forza di Wallace in difesa sta in quante parabole fa cambiare, in come difende cambiando sul pick&roll, in quanti sfondamenti prenda, nel tempo dell'aiuto.. ed in come faccia questo praticamente in ogni singola giocata di ogni singola partita.
Per stare ai nomi da te citati, Shaq potrebbe ovviamente essere un super intimidatore, ma lo e' solo a sprazzi. Inoltre difende solo in vernice.
AK47 ha tutti i mezzi per rivaleggiare con Wallace, ma quest'anno gli ha detto decisamente male. Parker in difesa... Parker in difesa?!?!?!? :D
Comunque IMHO il piu' grande difensore nba e' l'altro Wallace. O meglio, lo sarebbe se non fosse la testa di 'sheed :D

AtuttaBIRRA!
03-05-2005, 16:47
ue buongiorno :D

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 18:12
per stasera vado con boston, detroit e seattle

atragon
03-05-2005, 18:54
Dopo il sontuoso 3 su 3 di ieri sera vado a un ottimo 10 su 19 :cool: e per stasera punto a un'altra tripla con Boston ( :D ) Detroit e Sac (troppo facile puntare sui sonici).
Ok sul discorso della difesa, in effetti dovrei vedere più basket e meno calcio in questo periodo. Cmq ho citato Parker come esempio del tutto random in quanto le uniche due volte che l'ho visto mi era sembrato molto grintoso e reattivo sull'uomo (certo non marcava Amarè).
Per quanto riguarda i risultati notturni comincia a farsi brutta per i tori, cui mancano gli infortunati. Gordon è promettente ma è un rookie e non è Lebron o Wade per cui caricare tutta la squadra su di lui sarebbe un rischio... i Wiz ora hanno l'inerzia della serie, specie se Gilberto e Hugo si mettono a fare le cose per bene.
Houston ha il problema che nelle ultime due parite Yao ha tirato 16 su 20 in pratica 10 tiri a gara con l'80%.... ma perchè il coach non lo piglia a calci nel cul@ e lo obbliga a metterci un po' di sangue in quello che fa?
Infine Sas ha (forse) ritrovato TD. Se è così la bilancia si sposta ,olto verso di loro. Vedremo....

simone1974
03-05-2005, 20:00
Innanzitutto quoto prio alla grand esul discorso Ben Wallace. Inoltre questo sui P&R si permette il lusso di cambiare persino su Iverson, e ciò la dice tutta! :D

Comunque, ho deciso: getto la maschera! Da quest'anno ho eletto mio idolo Rasheed Wallace! Amo come gioca e il suo modo di interpretare il mondo della NBA! Ergo, non provate più a metterlo in discussione! :D

Cambiando argomento: mi dispiace non partecipare ai pronostici giornalieri con assiduità, ma se ripeschiamo quelli che ho fatto, sono vicino al 90% :O
E per stasera vi annuncio tre vittorie casalinghe! :O

Quindi
BOS
DET
SEA

Ovviamente sapete tutti già come andranno a finire!

prio
03-05-2005, 21:19
ue buongiorno :D

Shhht.. sono ancora in sonno estatico dopo aver visto TheAnswer nella pur perdente gara 4 contro i pistons.
Non si puo' giocare cosi', non e' umano :D

prio
03-05-2005, 21:48
Comunque, ho deciso: getto la maschera! Da quest'anno ho eletto mio idolo Rasheed Wallace! Amo come gioca e il suo modo di interpretare il mondo della NBA! Ergo, non provate più a metterlo in discussione! :D

'sheed e' uno dei miei idoli dai primi 3 quarti della mitica gara 7 di finale di conference contro i Lakers del primo titolo. Mai definizione ("testa disabitata", ovviamente del benemerito duo) fu piu' azzeccata. Vedi il quarto quarto della stessa partita :D

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 22:15
:ave: :ave:

proposta... mettiamo insieme Garnett con AI? Garnett è forse l'unica superstar nba esistente capace di non fare il gallo, Iverson ha disperato bisogno di uno che gli dia una mano...

peta che propongo a McHale lo scambio :asd: (ovviamente AI a Minnie :O ci saranno 5 o 6 giocatori che possono far comodo ai Sixers :stordita: )

prio
03-05-2005, 22:24
:ave: :ave:

proposta... mettiamo insieme Garnett con AI? Garnett è forse l'unica superstar nba esistente capace di non fare il gallo, Iverson ha disperato bisogno di uno che gli dia una mano...

Non farmici pensare.. gia vedere giocare AI con l'ombra di CWebb e' qualcosa di assurdo, con un Garnett non riesco neanche ad immaginare.

peta che propongo a McHale lo scambio :asd: (ovviamente AI a Minnie :O ci saranno 5 o 6 giocatori che possono far comodo ai Sixers :stordita: )

LOL. Te lo immagini Sam I Am col pubblico di Phila? "hanno fischiato Babbo Natale.." :D

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 22:30
LOL. Te lo immagini Sam I Am col pubblico di Phila? "hanno fischiato Babbo Natale.." :D:rotfl:

vabbè lasciamo il fantabasket (cmq mi piange il cuore vedere i 2 giocatori che più mi piacciono predicare così nel deserto) e torniamo a quello reale

Ben Gordon Named 2004-05 NBA Sixth Man (http://www.nba.com/news/gordon_050503.html) :winner:

plebiscito, ha preso più del doppio dei punti del secondo (Ricky Davis) ed è stato menzionato al primo posto dal 70% dei votanti

cmq era quasi scontato questo premio
ovviamente è il primo rookie capace di tanto ;) secondo toro di sempre dopo Kukoc nell'anno degli imbatti-bulls

prio
03-05-2005, 22:40

vabbè lasciamo il fantabasket (cmq mi piange il cuore vedere i 2 giocatori che più mi piacciono predicare così nel deserto) e torniamo a quello reale

'spetta a dirlo, se CWebb recupera un po' di fisico (grosso "se"..) Fila puo ' dire la sua ad est. Non ho mai amato i buon Chris, ma forse fare il secondo violino e' il suo mestiere.
Iguodala e' un predestinato, Korver e' tiratore come pochi e Dalembert potrebbe anche essere importante. Inoltre come chimica di personalita' sembra ci siano parecchio, e basandosi su questa (sodalizio AI-Snow-McKie) e molto meno talento nel 2001 sono arrivati in finale..

Ben Gordon Named 2004-05 NBA Sixth Man (http://www.nba.com/news/gordon_050503.html) :winner:

plebiscito, ha preso più del doppio dei punti del secondo (Ricky Davis) ed è stato menzionato al primo posto dal 70% dei votanti

cmq era quasi scontato questo premio
ovviamente è il primo rookie capace di tanto ;)

Veramente in pochi mettono tanti punti con cosi' pochi minuti, se aggiunge un po' di fisico (oddio, a me pare gia muscolatello cosi', ma dicono pecchi di resistenza) e soprattutto migliora in difesa quel tanto che basta puo' diventare veramente uno che sposta parecchio.
A propros. ho visto che nelle ultime due partite il suo minutaggio e' sceso ulteriormente, e' infortunato?

atragon
03-05-2005, 22:48
Premio meritato per Gordon, un accendino pronto a far fuoco e fiamme partendo dalla panca. A inizio stagione ci si chiedeva se avrebbe potuto far bene dato che, si diceva, troppo basso e un po' troppo gracile per giocare alla Wade e troppo poco skillato per fare il play... sembrava insomma un 1 e mezzo nè carne nè pesce. Invece ha sciorinato esplosività e un tiro molto pungente oltre a personalità. Aspettiamolo il prossimo anno e intanto vediamo cosa combina in questi PO.

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 22:52
'spetta a dirlo, se CWebb recupera un po' di fisico (grosso "se"..) Fila puo ' dire la sua ad est. Non ho mai amato i buon Chris, ma forse fare il secondo violino e' il suo mestiere.
Iguodala e' un predestinato, Korver e' tiratore come pochi e Dalembert potrebbe anche essere importante. Inoltre come chimica di personalita' sembra ci siano parecchio, e basandosi su questa (sodalizio AI-Snow-McKie) e molto meno talento nel 2001 sono arrivati in finale..
non so... nel 2001 l'est era il nulla (anche se il minimo storico è stato raggiunto con i nets), ora ci sono detroit e miami che tirano la carretta... poi dalembert e korver andranno tenuti l'anno venturo... cmq la situazione dipende fortemente da webber, questo è certo
A propros. ho visto che nelle ultime due partite il suo minutaggio e' sceso ulteriormente, e' infortunato?ha un qualche virus intestinale o na roba del genere...

Revolution.Man
04-05-2005, 07:11
"Charlotte forward Emeka Okafor has won the NBA's Rookie of the Year award, narrowly beating best friend Ben Gordon of Chicago Bulls, a Bobcats source told The Associated Press"

anche il rookie è stato assegnato..
dopo un pò di giorni assente mi prensento nel giorno "triste" (non è vero) della eliminazione di Sacto.. in qs serie secondo il mio modesto parere ci serrviva doug christie.. che avrebbe marcato cm si deve Ray allen.. ci ha demolito, un giocatore che ho sempre odiato cestisticamente..
cmq sacto ha dimonstrato che non ha le p*lle e che devono rifondare.. ma su chi? Peja? naaa , Miller? può darsi.. Mobley? non è un unomo franchigia, Bibby? lunatico..
boh.. ora il mio tifo è per Rasheed Wallace...!!!

mi rode aver sbagliato le previsioni... più che altro contro la sq del birraio..
grrrrr

r :doh: :doh: :fagiano:

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 07:51
Shhht.. sono ancora in sonno estatico dopo aver visto TheAnswer nella pur perdente gara 4 contro i pistons.

Guardati Ray va :cool:

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 07:54
ha un qualche virus intestinale o na roba del genere...

il termine scientifico è: De cagottis prufundis

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 08:15
"Charlotte forward Emeka Okafor has won the NBA's Rookie of the Year award, narrowly beating best friend Ben Gordon of Chicago Bulls, a Bobcats source told The Associated Press"

anche il rookie è stato assegnato..
dopo un pò di giorni assente mi prensento nel giorno "triste" (non è vero) della eliminazione di Sacto.. in qs serie secondo il mio modesto parere ci serrviva doug christie.. che avrebbe marcato cm si deve Ray allen.. ci ha demolito, un giocatore che ho sempre odiato cestisticamente..
cmq sacto ha dimonstrato che non ha le p*lle e che devono rifondare.. ma su chi? Peja? naaa , Miller? può darsi.. Mobley? non è un unomo franchigia, Bibby? lunatico..
boh.. ora il mio tifo è per Rasheed Wallace...!!!

mi rode aver sbagliato le previsioni... più che altro contro la sq del birraio..
grrrrr

r :doh: :doh: :fagiano:

4-1 e a casa! :Prrr:

e abbiamo dimostrato A TUTTI che arrivare sesti in griglia non era poi così bello

e anche qui dentro, albys a parte, spero che molta gente si sia ricreduta (non sapete quanto mi ha dato fastidio sentire quanto sottovalutaste i Sonics....cattivi :cry: :D )

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 08:29
tanto per gradire...Allen ancora 30 punti e 6 assist con 12-20 dal campo (4-6 da tre).

il ragazzo viaggia a 32.4 punti, 5.2 assist e 4.6 rimbalzi...col 51.4% dal campo e il 45.2% da tre

:ave:

Revolution.Man
04-05-2005, 08:31

onore ai vincitori niente da dire.. poi con una serie cs di Sexy James....

(non sapete quanto mi ha dato fastidio sentire quanto sottovalutaste i Sonics....cattivi :cry: :D )

io personalemente non li sottovalutavo però pensavo in una reazione maggior da parte di sacto... e seattle mi sembrava la classicva squadrea da RS... invece mi sono dovuto ricredere effettivamente.. ;)

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 08:51
avevo messo sonici e pistoni vincitori di serie, ma rispettivamente in 7 e 4 partite e non in 5 :( pazienza :O
il ninja è passato avanti ;)

sui pronostici di ieri sera resto in media con 2/3 (17/23 overall :)) ma la sconfitta di boston mi fa saltare il pronostico del sito anche qui :doh:
19+10 per j-o'neal che guida 5 pacers in doppia cifra, 27 per pierce 19 per r. davis...

seattle non me la aspettavo così in forma :) ma non li vedo favoriti contro gli spurs, anche se sicuramente potranno dare più di qualche grattaccapo...
sacto fuori... era prevedibile cmq visto il periodo in calando a fine stagione... ieri sera cmq peja ha fatto quello che doveva fare (38) idem bibby (35+10a) certo che se praticamente ogni sonics entrato in campo va in doppia cifra e allen continua così (30 ieri sera)....

AI chiude con 34+7a.... ha fatto una serie fuori dal normale (31.2p 10a 2st 47.6min .492 fg .413 3pt .897 ft), ha "rubato" un W e stava per andare 2-2 come ho già detto, più di così contro questi pistons non si può chiedere, ieri sera 11 nel secondo quarto e più di metà dei punti dei sixers nel 2° tempo, semplicemente non viene supportato dal resto della squadra nei momenti cruciali... webber tira al suo solito con uno scintillante 4/16..... doppio 23 per le guardie di det, billups cecchino dalla linea con 14-14, detroit ha disintegrato phila a rimbalzo, ovviamente guidata da big ben, e per questo può anche permettersi di tirar peggio...

simone1974
04-05-2005, 09:05
Beh?
Ma allora mettiamoli 'sti risultati, no? :read:

IND 90 @ BOS 85

PHI 78 @ DET 88

SAC 118 @ SEA 122

gargamella75
04-05-2005, 09:09

e abbiamo dimostrato A TUTTI che arrivare sesti in griglia non era poi così bello

e anche qui dentro, albys a parte, spero che molta gente si sia ricreduta (non sapete quanto mi ha dato fastidio sentire quanto sottovalutaste i Sonics....cattivi :cry: :D )

Non credo tu ti riferisca a me...io sottovaluto persino i miei Suns! :D

In caso contrario... :fuck:

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 09:12
Non credo tu ti riferisca a me...io sottovaluto persino i miei Suns! :D

In caso contrario... :fuck:

a tutti ho detto :O

ma tu sei stato poco presente quindi un po' meno :p

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 09:21
per quanto riguarda il giochino su nba.com avevo dato

MIA in 5
SEA in 6
DET in 6
PHX in 5

insomma...in generale ho sopravvalutato le avversarie :D

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 09:27
Beh?
Ma allora mettiamoli 'sti risultati, no? :read:
uff uno può anche andare sul sito a vederseli.... :O

;) :asd:

gargamella75
04-05-2005, 10:30
a tutti ho detto :O

ma tu sei stato poco presente quindi un po' meno :p

Dici bene...ultimamente latito parecchio...vedrò di farmi perdonare! :D

Revolution.Man
04-05-2005, 10:48
news da ESPN.com..
"WASHINGTON -- The Washington Wizards suspended forward Kwame Brown on Tuesday for the remainder of the playoffs."

non vorrei che fosse l'asso della manica di Was.. spero si no(non me ne voglia ninja...) :eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 11:18
news da ESPN.com..
"WASHINGTON -- The Washington Wizards suspended forward Kwame Brown on Tuesday for the remainder of the playoffs."

non vorrei che fosse l'asso della manica di Was.. spero si no(non me ne voglia ninja...) :eek: :eek: :eek:

ninja sta facendo le capriole :D

prio
04-05-2005, 12:05
Guardati Ray va :cool:

Tsk.. mai dubitato delle qualita' di Allen, ho sempre detto che manca di attributi. Ora sembra li stia tirando fuori.
A voler pensare male ci scapperebbe un "curioso, proprio quando deve trattare il nuovo contratto"
Ma non voglio rovinarti il momento, quindi come se non avessi detto niente :D

Revolution.Man
04-05-2005, 12:08
ninja sta facendo le capriole :D

che azzo di avatar hai messo? metti subito l'alto che era bello...
ehehe

simone1974
04-05-2005, 12:52
Per punizione ad ATB, che sbeffeggia tutti noi su Ray Allen, e ci importuna con il suo nuovo avatar, ho deciso in un radicale cambio...

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 13:10
Tsk.. mai dubitato delle qualita' di Allen, ho sempre detto che manca di attributi. Ora sembra li stia tirando fuori.
A voler pensare male ci scapperebbe un "curioso, proprio quando deve trattare il nuovo contratto"
Ma non voglio rovinarti il momento, quindi come se non avessi detto niente :D

preferisco vederla dal punto "hei ragazzi qui nella città della pioggia potete davvero fare a meno di me dopo queste prestazioni, io voglio restare, firmatemi" ;)

simone1974
04-05-2005, 13:11
E mo, mi sparo anche i due pronostici:

CHI
SAS

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 13:11
che azzo di avatar hai messo? metti subito l'alto che era bello...
ehehe

pentiti dei tuoi peccati e convertiti al Sonicesimo :D

Per punizione ad ATB, che sbeffeggia tutti noi su Ray Allen, e ci importuna con il suo nuovo avatar, ho deciso in un radicale cambio...

oh...peccato...proprio ora che non lo vedrai più in campo

:fuck: :fuck: :fuck:

prio
04-05-2005, 14:28

Non so se commuovermi di piu' per l'avatar o per la sign :ave: :D

prio
04-05-2005, 14:29
preferisco vederla dal punto "hei ragazzi qui nella città della pioggia potete davvero fare a meno di me dopo queste prestazioni, io voglio restare, firmatemi" ;)

Tifi sonics, non puo' certo essere l'ottimismo a farti difetto :Prrr: :D

Blindman
04-05-2005, 14:56

Che quel sarchia encefalitico ci stia esaurendo con Ray Allen è verrissimo :fuck:

Ma va detto che l'inizio di playoff di Allen è assurdo...... :eek:

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 16:12
Ma va detto che l'inizio di playoff di Allen è assurdo...... :eek:

blindo cha da parvenza di difendermi...dove finiremo :nono:

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 16:59
per stanotte

CHI
SAS

atragon
04-05-2005, 18:21
Già, Allen di qui, Iverson di là, Ginobili qui, Wade là... intanto i favolosi vincitori di division eredi dei fasti di Larry Bird (sto diventando un vecchio nostalgico....come gli interisti, insomma) si stanno facendo pelare i marroni dai resti umani di Indiana :mad: è bastato che rientrasse Tinsley (hai detto Magic...) che subito ha fatto la differenza... se usciamo anche stavolta al primo turno cambio squadra, mi metto a tifare Lakers :p ma porcaccia.....
Su SAC ho sbagliato in pieno... pensavo che Peja, una volta toltosi dai marroni CW avrebbe preso per mano la squadra... magari l'ha fatto ed è stato come fare alpinismo con Steve Wonder come capo cordata.... delusione totale, squadra senza un vero leader, poteva esserlo Bibby ma ha sparacchiato orrendamente all'inizio anche lui....
Seattle pericolosa se i tiratori si mantengono caldi, contro gli speroni certo sarà un'altra suonata ma i sonici sono gli unici che possono mettere anche 15 bombe o più in una serata..
Phila out è logico in funzione della super delusione CW capace di cambiare marcia nel senso che ha scalato dalla terza alla prima. Chris merita il premio di delusione dell'anno (dopo sua maestà Kobe, of course)
Intanto sono sceso a 11 su 22 (50%.... :rolleyes: ) per stasera WAS e SAS.

albys
04-05-2005, 18:33
Felicissimo per il passaggio di Seattle, squadra dal talento sopraffino.
Sacramento è una squadra che non sta in piedi non perchè non abbia buoni giocatori ma perchè mancano LE PALLE.
Stojakovic (a parte questa stagione poco brillante) non è un primo violino ma è un grandissimo secondo violino (se però riconosce che il primo è più forte di lui, cosa che per esempio non era Webber, giocatore ormai nella fase discendente della carriera)

Allen e Iverson, Wade e T-Mac... la riscossa delle guardie? :)

Philadelphia... per me ha futuro. Se vende Webber e ci ricava un paio di buoni giocatori medi e giovani. :p

Boston... inspiegabile.
Ma che aspetta il coach a silurare Gollum? Tinsley lche o umilia? Bah...

simone1974
04-05-2005, 19:06
Ma che aspetta il coach a silurare Gollum? Tinsley lche o umilia? Bah...

Mi hanno dovuto ricoverare per sciogliere il nodo alla lingua causato dalla frase in grassetto! :D
Immagino la l andasse vicina la o ;)

atragon
04-05-2005, 19:17
Mi hanno dovuto ricoverare per sciogliere il nodo alla lingua causato dalla frase in grassetto! :D
Immagino la l andasse vicina la o ;)

Io ho fatto di peggio... ho messo (mentalmente) la "l" prima della "o" e ho pensato che "Iche" (con la "I") fosse un nomignolo di Tinsley e mi sono chiesto che razzo volesse dire :rolleyes: .... datemi retta: lontani dagli eccessi di bonarda :hic: