View Full Version : eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale Ver. 2.0
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
AnonimoVeneziano
02-12-2003, 23:05
Ziosfilatino , hai dimenticato "aMule" nella prima pagina :D
Ciao
Kernel32
03-12-2003, 08:15
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
http://utenti.lycos.it/diogod666/woah.JPG
...con connessione adsl flat alice 256.....;)
Feedback da parte vostra su questa versione ?
Wow!:eek:
Qualcun altro l'ha provata?
TheyCallMeMr.X.
03-12-2003, 14:28
cè ne è una che nn fa riavviare il pc???:(
Mi sa che è un prob del pc e non di emule...
>bYeZ<
TheyCallMeMr.X.
03-12-2003, 14:43
nn credo perchèè se lascio acceso winmx nn succede
ehm scusate cè qualcuno che con emule e ps2 è esperto avrei qualche domanda da fargli in pvt :)
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
nn credo perchèè se lascio acceso winmx nn succede
è un prob del pc sotto il "carico" di emule... se te lo fa con varie versioni di emule allora è il pc..
segui la guida di enkeyweb e cerca la parte sulla diminuzione di carico sulla cpu... alleggerisci il carico sul pc... try it :)
>byeZ<
TheyCallMeMr.X.
03-12-2003, 17:05
grazie mo vediamo:)
fatto ora emule ciuccia circa 22-23mb va bene??
gringo73
03-12-2003, 17:22
Originariamente inviato da gringo73
grazie a tutti! ho sostituito la cartella config..va tutto bene fino a che tento di collegarmi ad un server..si pianta! :confused:
ho provato in tutti i modi..sono riuscito a farlo funzionare solo importando i file .part dopo che il mulo è già collegato ad un server..ma al successivo riavvio al momento della connessione il server assegna un ID e il mulo si pianta..se invece cambio la directory temporanea e ne uso una vuota, allora va..stranissima questa cosa no? :eek:
TheyCallMeMr.X.
04-12-2003, 16:03
grazie free è da ieri sera che nn si riavvia ,ps con la sivka è possibile vedere i prorpi crediti???
Originariamente inviato da gringo73
.se invece cambio la directory temporanea e ne uso una vuota, allora va..stranissima questa cosa no? :eek:
hai qualke part corrotto
grazie free è da ieri sera che nn si riavvia ,ps con la sivka è possibile vedere i prorpi crediti???
all'inizio del log c'è sempre scritto... :)
>bYeZ<
TheyCallMeMr.X.
04-12-2003, 16:34
scusa free ma proprio nn trovo io ho :
changelog.txt
changelog.ger.txt
changelog_sivka.txt
in nessuno di questi cè scritto vi sono solo le date con cosa è stato aggiunto di nuovo e basta
ziobystek
04-12-2003, 16:35
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ziosfilatino , hai dimenticato "aMule" nella prima pagina :D
Ciao
:coffee: :D
scusa free ma proprio nn trovo io ho :
changelog.txt
changelog.ger.txt
changelog_sivka.txt
in nessuno di questi cè scritto vi sono solo le date con cosa è stato aggiunto di nuovo e basta
:mbe: :muro:
parlo del log di emule, quello nella videata dei server.. ti copio il mio preso da lavoro tramite webserver (troppo togo :sborone: )
02/12/2003 21.13.29: Creditfile loaded, 26206 clients are known
02/12/2003 21.13.29: 2553 IP-filters loaded
02/12/2003 21.13.37: 7915 fakes Loaded
02/12/2003 21.13.41: Web Interface: enabled
02/12/2003 21.13.43: 616 servers in server.met found
02/12/2003 21.13.46: IPFilter.dat is already up to date. Version: 14
02/12/2003 21.13.49: Found 242 part files
02/12/2003 21.13.49: eMule Version 0.40f.26 The Black Hand - v5 ready
02/12/2003 21.13.49: Connecting
;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
all'inizio del log c'è sempre scritto... :)
quelli sono i contatti......i crediti non si vedono...;)
Originariamente inviato da Buffus
quelli sono i contatti......i crediti non si vedono...;)
i tuoi crediti sono contenuti sui rispettivi client con cui hai fatto scambi..
quelli sono i crediti/contatti che hanno complessivamente accumulato gli altri client verso di te
questa cosa nell'altro thread è stata detta un mgliaio di volte
se poi usi l'ONLINE SIGNATURE c'è appunto la voce *credits* (vado a memoria) che visualizza appunto i crediti e come valore da proprio quello
;)
>bYeZ<
ok,intendevamo la stessa cosa...era una precisazione lessicale;)
gringo73
04-12-2003, 18:25
hai qualke part corrotto
>bYeZ<
grazie Freeeeeeeeman, adesso cerco di scoprire qual'è! THANX
Ma qui usate tutti emule?
overnet nessuno?
dragone17
04-12-2003, 20:00
Originariamente inviato da ciocia
Ma qui usate tutti emule?
overnet nessuno?
presente! :D
spesso edonkey, ma se posso uso la medusa :cool:
ma la piovra scarica davvero così bene??? mi riferisco alla tua signature......:)
dragone17
04-12-2003, 20:53
tralasciamo che è una medusa e non una piovra :D
dipende da persona a persona, io ho provato overnet/edonkey/emule ma quello che mi piace di più è overnet, sia per funzionamento che per filosofia di utilizzo.
se provi a leggere la discussione linkata nella mia sign vedrai che è di tono scherzoso, ma dimostra che ci sono parecchi utenti che usavano soddisfatti emule e dopo aver provato overnet non sono più tornati indietro.
io ho la adsl 640 di telecom, e molto spesso viaggio a banda piena o quasi, quindi non mi posso proprio lamentare.
l'unica cosa che posso dirti è "provalo". quando l'hai provato puoi decidere da solo quale programma ti funziona meglio.
piovra...medusa......sono simili!!:sofico:
cmq ho emule 0.40 e la banda ce l'ho sempre piena con una 256/128.....sto sui 28kps di media....non mi lamento;)
ciao, scusate se mi intrometto...
ma posso sapere se a voi funziona emule italia http://www.emuleitalia.net ????
A me non va...:(
a voi?
Grazie e ciao!!
Linus
p.s.
ho impiegato una vita a leggere tutte le pagg...:D:D
Originariamente inviato da Linus
p.s.
ho impiegato una vita a leggere tutte le pagg...:D:D
Per fortuna non sei passato nella discussione vecchia allora ;)
Originariamente inviato da Linus
ciao, scusate se mi intrometto...
ma posso sapere se a voi funziona emule italia http://www.emuleitalia.net ????
A me non va...:(
a voi?
avevano avuto prob con l'host ma dicevano di averli risolti.. avevano mandato email per editare il file host e accedere al sito ma non la trovo + e la modifica avevano detto che non era + necessaria..
:(
>bYeZ<
Ciao a tutti chi mi sa spiegare cosa vuol dire nei commenti la frase "mettete il release", "non è in release", ecc?
Grazie
Domanda scema...................
ma una versione mod (tipo la sivka) rimpiazza la versione ufficiale o modifica l'installazione fatta?
e poi ci sono link per tornare a versioni ufficiali precedenti?
io ho scaricato ed installato la 30d ma mi da problemi e vorrei tornare alla 30c.
grazie a tutti :)
avevano avuto prob con l'host ma dicevano di averli risolti.. avevano mandato email per editare il file host e accedere al sito ma non la trovo + e la modifica avevano detto che non era + necessaria..
>bYeZ<
grazie....!!
Ahimè avevo intuito fosse un problema di host o comunque di dns..ma purtroppo non va proprio!
Deve essere giù il server, perchè se fai un tracert....non dà proprio risposta! :eek: :eek:
Puoi provare tu, per favore?
Grazie
Linus
Originariamente inviato da rob66
Domanda scema...................
ma una versione mod (tipo la sivka) rimpiazza la versione ufficiale o modifica l'installazione fatta?
e poi ci sono link per tornare a versioni ufficiali precedenti?
io ho scaricato ed installato la 30d ma mi da problemi e vorrei tornare alla 30c.
grazie a tutti :)
salva i file dei crediti e temporanei cancella tutto il resto e reinstalla la 0.30c
Originariamente inviato da checo
salva i file dei crediti e temporanei cancella tutto il resto e reinstalla la 0.30c
si ma il mio problema è che la 0.30c di emule originale (non mod) non la ho più.
Da dove posso recuperarla?
TheyCallMeMr.X.
05-12-2003, 16:09
scusate un ultima cosa dando priorità relase si accumulano piu velocemente crediti o viceversa(ovvero dando priorità molto bassa)??
grazie:)
si ma il mio problema è che la 0.30c di emule originale (non mod) non la ho più.
Da dove posso recuperarla?
forse da www.emule-project.net ?? :D
scusate un ultima cosa dando priorità relase si accumulano piu velocemente crediti o viceversa(ovvero dando priorità molto bassa)??
grazie:)
Domanda interessante, interessa anche me.
Io ho fatto questo ragionamento: sto scaricando dei file molto simili (parti di una stessa serie), per cui è facile che chi ne ha uno cerchi gli altri: io ho pensato metto in release questi file --> favorisco chi vuole scaricarli --> accumulo crediti presso questi --> scarico da loro i file che non ho.
Giusto?
Angelo Ter
05-12-2003, 17:16
Dopo aver rimesso su emule (sivka) stavo quasi per disinstallarlo poi l' ho lasciato li a scaricare e pian piano ha preso velocità. Che dire è un DIESEL :D
voi scaricate al pieno della vostra banda adsl?
eheheh
mai quanto i miei 2-3k del mio 56k:D :D :mc:
Quello che mi piace di overnet e'
1-la mancanza dei crediti ( credo sia cosi'...o pure anche con questo c'e' un punteggio crediti che se disinstallo e reinstallo perdo tutto?? )
2-Niente problemi alla ricerca di server o scelta dei server...lanci il programma e basta problemi:)
Come quanti programmi, beh, non mi sembra il max pero'
dragone17
05-12-2003, 18:07
Quello che mi piace di overnet e'
1-la mancanza dei crediti ( credo sia cosi'...o pure anche con questo c'e' un punteggio crediti che se disinstallo e reinstallo perdo tutto?? )
2-Niente problemi alla ricerca di server o scelta dei server...lanci il programma e basta problemi:)
1- niente crediti, anche a me piace questo fatto
2- anche questo mi pare molto comodo
oltretutto appena apro on comincio a scaricare, quando apro edo o emule devo cmq aspettare un pochino prima di cominciare a ricevere qualcosa
Originariamente inviato da *ReSta*
forse da www.emule-project.net ?? :D
se fosse stato così semplice non lo avrei chiesto no? ;)
>bYeZ<
Esatto...cmq togliendo la modifica al file hosts il sito non mi risulta ancora raggiungibile, pertanto vi consiglio di fare quanto segue.
Tratto dalla loro mail...:)
Se volete collegarvi alla board, anche ora che il dominio non è attivo, potete
farlo semplicemente modificando il vostro file di host:
Aprite il file
C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
con "notepad" o qualsiasi editor di testo e aggiungeteci questa riga:
66.98.152.15 www.emuleitalia.net
Dopo di che, salvate il file e chiudete TUTTI I PROGRAMMI che avete aperti ...
Provate ad avviare Internet Explorer (o il vostro browser ..) e collegarvi al
nostro sito http://www.emuleitalia.net/
In caso non funzioni provate a riavviare il pc, poi dovrebbe andare ...
Funge ancora ;)
Oaichehai
06-12-2003, 16:35
PROBLEMA EMULE 0.30:
In pratica ho formattato e reinstallato la 0.30c.
Prima del format avevo la 0.30a sivka.
In pratica lasciando le impostazioni di default mi collega con lowid.
Prima accedevo tranquillamente con id alto.
Non ho effettuato alcuna modifica alla rete e le porte di emule sono sempre aperte ed indirizzate verso il mio pc.
Come risolvo questo problemA?
Oaichehai
06-12-2003, 17:20
come non detto, era il firewall :D
TheyCallMeMr.X.
06-12-2003, 17:25
eh si questi firewall....:muro: :)
TheyCallMeMr.X.
08-12-2003, 12:55
scusate nella lista server come faccio a mantenere solo quelli che uso???infatti se cancello gli altri si rimettono in automatico..
ziobystek
08-12-2003, 14:30
scusate nella lista server come faccio a mantenere solo quelli che uso???infatti se cancello gli altri si rimettono in automatico..
toglia la spunta da "aggiorna lista server quando ti colleghi" e se vai nel server.met cancelli quelli ke non ti servono
TheyCallMeMr.X.
08-12-2003, 14:42
grazie :)
Originariamente inviato da ziobystek
toglia la spunta da "aggiorna lista server quando ti colleghi" e se vai nel server.met cancelli quelli ke non ti servono
Oilà zio...dato che ci sei aggiungi anche questo link x i server ;)
ocbMaurice (http://ocbmaurice.dyndns.org/)
Pensavo di postare anche qualche risorsa x aggiornare il file ipfilter.dat, Freeman dici che si possa fare?
ByeZ :D
su overnet come si limitano gli slot in upload?
ziobystek
08-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da Qnick
Oilà zio...dato che ci sei aggiungi anche questo link x i server ;)
ocbMaurice (http://ocbmaurice.dyndns.org/)
Pensavo di postare anche qualche risorsa x aggiornare il file ipfilter.dat, Freeman dici che si possa fare?
ByeZ :D
ok...per l' ipfilter bisogna chiedere a freeman. :D
PS: sto provando amule 1.20 sotto mdk9.1, stabilissimo!!! unici due scleri è ke non mi ha importato i crediti e non bekka i link ed2k e non li incolla nemmeno... :(
Kernel32
09-12-2003, 13:25
Ho installato la 0.40f.26 Xillo e per 4 giorni è andata benone.
Oggi verso le 10, accedo via web e vedo che la connessione sia in down che in up è fissa a 0. :cry:
Se cerco di accedere a qualsiasi server mi dice o che il server è pieno o tentativo di connessione fallito...
Ma che cavolo è successo?
Mi sa che ritorno alla buona vecchia sivka...
Originariamente inviato da Kernel32
Se cerco di accedere a qualsiasi server mi dice o che il server è pieno o tentativo di connessione fallito...
idem.. con la 0.46f.26 blackhand v5
ieri prima zero sia up che down poi si è messo a uppare ma non scarica e non c'è verso che si connetta a nessun server di nessun tipo.. idem per la kademlia..
ancora così da ieri
Connection: Connecting | Kademlia: Connecting (Disconnect)
Speed: Up: 7.9 | Down: 0.0 (Limits: 8/34) [ 9/12/2003 14:32:29 ]
boh...
>bYeZ<
Kernel32
09-12-2003, 14:50
idem.. con la 0.46f.26 blackhand v5
Stasera provo la 0.46f.26 blackhand v6...
:sperem:
v6? mm.. allora stasera la provo..per ora la v5 andava davvero bene.. è da ieri che c'è sto prob e ho sentito altra persona che sta avendo questo prob...
>bYeZ<
Kernel32
09-12-2003, 15:08
v6? mm.. allora stasera la provo..per ora la v5 andava davvero bene.. è da ieri che c'è sto prob e ho sentito altra persona che sta avendo questo prob...
>bYeZ<
Anche a me andava bene fino alle 10 di stamattina.
Se non sono l'unico ad avere questo problema, deve proprio essere un bug (che spero sia stato risolto con la nuova versione).
Guardando da varie parti ho visto molta gente soddisfatissima della blackhand v4, e molti che si lamentano della lentezza della v5, ma nessuno parla del nostro problema...
Mah...
E' successo anche a me, sono appena tornato a casa e ho trovato la connessione impiantata, molto probabilmente dipende da telecom.
Mi sono sconnesso e ricollegato e tutto funziona bene.
la mia sivka è una roccia!:D
FiorDiLatte
09-12-2003, 18:52
Nessuno di Voi ha una connessione a 640 Kbit/s? Quanto riuscite a saturare la banda, ossia quegli 80 kByte/s?
Che versione usate di emule?
byezzz
Ma..... anche a voi stamattina è sparito razorback?
Stasera provo la 0.46f.26 blackhand v6...
:sperem:
stesso problema anche x me con la v4 e la v5 :confused:
facci sapere come va sta v6 :muro:
ciao spak
FiorDiLatte
09-12-2003, 20:32
Ma..... anche a voi stamattina è sparito razorback?
A me si'!! Da 100k utenti e' passato a 20K e poi e' sparito :cry: :muro: , speriamo che sia una cosa passeggera! :(
byezzz
Kernel32
09-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da Xtian
E' successo anche a me, sono appena tornato a casa e ho trovato la connessione impiantata, molto probabilmente dipende da telecom.
Mi sono sconnesso e ricollegato e tutto funziona bene.
Io sono arrivato a casa, ma la connessione andava perfettamente (infatti via web riuscivo a vedere il PC).
Ho chiuso da task manager il mulo (con le maniere "buone" non ne voleva sapere) e riavviandolo è tornato tutto nella norma (quindi non so Telecom quanto centri).
Ho comunque installato la BlackHand v6 che per adesso va mooolto peggio della 4 (Xillo)...
Domani il verdetto:
dare un'altra chance alla v4 xillo o tornare alla sivka? Questo è il problema....
:mc:
alexis1980
09-12-2003, 20:43
Ragazzi sono sempre stato un fedele user del mulo. Oggi però m'è venuta l'idea pazza di provare Overnet.
Che dirvi...
Scarica da tre ore con una media di 28Kb/s con picchi di 31/32Kb/s... (ho una flat 256)...
La cosa che mi ha impressionato è la velocità con cui partono i downloads (dopo dieci secondi già scaricava quasi al max della banda :eek: ).
Accetta i links diretti ED2K....cosa voler di più? :sofico:
Sono rimasto veramente stupito.
Che dire...W Overnet!
P.S. Caro mulacchione cmq resterai sempre nel mio cuore! :cry:
Io sono arrivato a casa, ma la connessione andava perfettamente (infatti via web riuscivo a vedere il PC).
Ho chiuso da task manager il mulo (con le maniere "buone" non ne voleva sapere) e riavviandolo è tornato tutto nella norma (quindi non so Telecom quanto centri).
Ho comunque installato la BlackHand v6 che per adesso va mooolto peggio della 4 (Xillo)...
Domani il verdetto:
dare un'altra chance alla v4 xillo o tornare alla sivka? Questo è il problema....
:mc:
Boh, allora non so che dire, mi era successo altre volte in passato ed era sempre colpa di telecom.
cmq a me non solo non vedeva i server di emule ma pure era impossibile navigare.
Kernel32
09-12-2003, 20:51
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi sono sempre stato un fedele user del mulo. Oggi però m'è venuta l'idea pazza di provare Overnet.
Che dirvi...
Scarica da tre ore con una media di 28Kb/s con picchi di 31/32Kb/s... (ho una flat 256)...
La cosa che mi ha impressionato è la velocità con cui partono i downloads (dopo dieci secondi già scaricava quasi al max della banda :eek: ).
Che dire...W Overnet!
Ho paura però che non ci sia l'accesso via web :p
Per me è fondamentale....
dragone17
10-12-2003, 06:19
Ho paura però che non ci sia l'accesso via web :p
Per me è fondamentale....
purtroppo non ancora, mi spiace.:boh:
FiorDiLatte
10-12-2003, 07:34
Evviva e' tornato Razorback!! :cool: :D :) ;)
byezzz
Originariamente inviato da FiorDiLatte
byezzz
quando è tornato?????
stamattina 10/12/2003 ore 8.15 non c'era ancora per la pupazza
:cry:
ma di silent bob non c'è più traccia??
Ho appena rimesso i file temporanei nella dir "temp" dopo una formattazione. Ora però emuleplus mi scrive "bloccato" al posto di "in coda" (nonostante sia in coda) :confused: :confused:
Solo adesso mi scrive "in coda" su un file, ma gli altri sono bloccati, cosa vuol dire??
dragone17
10-12-2003, 13:11
ma di silent bob non c'è più traccia??
Ho appena rimesso i file temporanei nella dir "temp" dopo una formattazione. Ora però emuleplus mi scrive "bloccato" al posto di "in coda" (nonostante sia in coda) :confused: :confused:
Solo adesso mi scrive "in coda" su un file, ma gli altri sono bloccati, cosa vuol dire??
silentbob ha chiuso i battenti ormai da un po'
Che dirvi...
Che dire...W Overnet!
ehehe, una altro passato alla medusa:D ;)
accetta i link diretti ed2k, cioe'?? esattamente che fa?
FiorDiLatte
10-12-2003, 19:41
ehehe, una altro passato alla medusa:D ;)
accetta i link diretti ed2k, cioe'?? esattamente che fa?
Si', accetta i link diretti ed anche i file temporanei .part e .met . Lo sto provando da qualche ora, mah vediamo un po' come va!? :rolleyes:
byezzz
byezzz
LovePoint.biz rulez ;) :D :sofico:
Sto testando la 0.40f.26 Xlillo da diversi giorni...ha un sacco di opzioncine interessanti, ma ancora non mi convince :rolleyes:
Non ho mai avuto crash, il che è ottimo, ma la velocità media di DL è bassa, e nemmeno le punte di velocità sono confortanti...(anzi spesso va a zero e poi riprende) :O
Le concedo qualche altro gg di tempo :)
Freeman, si può citare qualcosa x i filtri IP?Qualche link magari x rimanere aggiornati...se vuoi ti mando una mail e mi dici se si può fare ;)
Freeman, si può citare qualcosa x i filtri IP?Qualche link magari x rimanere aggiornati...se vuoi ti mando una mail e mi dici se si può fare ;)
ok.. emailami.. un link per l'IPfilter io l'ho :)
>bYeZ<
ok.. emailami.. un link per l'IPfilter io l'ho :)
>bYeZ<
Bene...domani allora, sto x uscire :)
Kernel32
10-12-2003, 21:20
Ho provato la BlackHand v6 e devo dire che dopo diverse oscillazioni in download si è stabilizzata su livelli buoni.
Comunque la Xillo è quella che mi ha impressionato più in positivo.
Domani do un'altra chance alla xillo ;)
Bene...domani allora, sto x uscire :)
Ok.. divertiti :oink:
:D
>bYeZ<
FiorDiLatte
11-12-2003, 09:09
Ho provato la BlackHand v6 e devo dire che dopo diverse oscillazioni in download si è stabilizzata su livelli buoni.
Quanto sarebbero questi "livelli buoni"?
byezzz
Kernel32
11-12-2003, 09:44
Quanto sarebbero questi "livelli buoni"?
byezzz
24-25K/s in down stabili con una 256
"impressionato più in positivo " in che modo ???? + stabile + performante+ ?????
ciao spak
Gustavo Dandolo
11-12-2003, 19:03
Non sono uno smanettone ed uso il Mulo da poco: ho scaricati il mio primo pacchetto completo , ma non riesco ad aprire il file ??!! che faccio?
In secundis: quando mi metto a ciattare con qualcuno...questi si disconnette subito.....! ma è pericoloso ciattare??
Grazie per le risposte e scusate l'ingenuità...:D :mc: :muro: :muro: :( :oink:
FiorDiLatte
11-12-2003, 19:54
Che dirvi...
Che dire...W Overnet!
Mi dispiace io sono ripassato al buon Emule. Overnet sembra migliore ma non lo e', perche' inizi quasi subito a scaricare, ma quando si tratta di scaricare file poco condivisi, per me e' peggio di emule, forse e' ancora troppo giovane.
Stamattina colto da un raptus di lentezza nello scaricamento, ho chiamato il 187 ed ho chiesto l'upgrade ad Alice Mega (da Alice 640), vedremo se va e come va. :rolleyes:
byezzz
Mi dispiace io sono ripassato al buon Emule. Overnet sembra migliore ma non lo e', perche' inizi quasi subito a scaricare, ma quando si tratta di scaricare file poco condivisi, per me e' peggio di emule, forse e' ancora troppo giovane.
Stamattina colto da un raptus di lentezza nello scaricamento, ho chiamato il 187 ed ho chiesto l'upgrade ad Alice Mega (da Alice 640), vedremo se va e come va. :rolleyes:
byezzz
BEATO TE CHE TI PUOI PERMETTERE DI QUESTI RAPTUS!!!
Anche io ne ho avuto uno la settimana scorsa, ed ho infatti richiesto ISDN
:( :( :mc: :cry: :muro:
dragone17
11-12-2003, 20:12
byezzz
overnet è ancora giovane come programma, ma secondo me funziona molto meglio di emule.
ah, beato te che puoi avere questi raptus e ordinare alice mega, ho la 640 ma non mi basta :muro: :muro:
FiorDiLatte
12-12-2003, 07:34
Originariamente inviato da dragone17
overnet è ancora giovane come programma, ma secondo me funziona molto meglio di emule.
ah, beato te che puoi avere questi raptus e ordinare alice mega, ho la 640 ma non mi basta :muro: :muro:
Io ho chiesto di farmela attivare, e capace che ci siano poi dei problemi, cui la mia linea non possa andare oltre un TOT.
Telecom, Dimensione Avventura!!! :D ;)
ps= io lavoricchio, quindi un TOT di soldini, vorrei spolparmeli cosi'. :)
Kernel32
12-12-2003, 09:58
Originariamente inviato da spak
"impressionato più in positivo " in che modo ???? + stabile + performante+ ?????
ciao spak
I download partono prima e i valori di Kb/s in down si stabilizzano abbastanza velocemente.
Kernel32
12-12-2003, 10:05
Ho una domanda per voi:
se voglio riprendere il download di file scaricati parzialmente da un altro PC con emule come devo procedere?
Basta rinominare x esempio i file "1.part, 2.part, 3.part" in "7.part, 8.part, 9.part" visto che i primi 6 file .part sono già occupati da altri miei download?
Ho una domanda per voi:
se voglio riprendere il download di file scaricati parzialmente da un altro PC con emule come devo procedere?
Basta rinominare x esempio i file "1.part, 2.part, 3.part" in "7.part, 8.part, 9.part" visto che i primi 6 file .part sono già occupati da altri miei download?
Secondo me no, o meglio: oltre ai file .part ti servono anche i .met
Kernel32
12-12-2003, 18:38
Secondo me no, o meglio: oltre ai file .part ti servono anche i .met
Si, d'accordo.
Intendevo tutti i file cambiando per tutti solo il numero.
credevo che con overnet potevi trovare ciò che volevi velocemente, ma pensavo male .
dati fin'ora :
byte totali scaricati : 408MB
byte totali trasmessi: 4.28GB
rapporto di 1 a 10 :( :( :( :(
sto provando xlillo kademlia e devo dire che viaggia bene... Comunque si tratta di una mod di una mod, giusto??
scusate c'è un modo per resettare la casella dove si scrivono i nomi da cercare??
di norma c'è un tasto reset e un tasto cancel (a destra)
>bYeZ<
di norma c'è un tasto reset e un tasto cancel (a destra)
>bYeZ<
c'è azzera, ma le ultime versioni si ricordano tutto quello che hai digitato...
con tutte le versione da me provate non ho avuto nessun prob simile
ora ho la 0.40f.26 blackhand v5 e funge..
>bYeZ<
xcdegasp
12-12-2003, 23:51
piccolo OT: http://www.zeroproject.it/familyadsl.html
abbonamento biennale, primo anno gratis a patto di acquistare un loro modem (min84€ con già iva e spedizione), domiciliazione bancaria..
Xtian: allora è proprio ora del nuovo emule? spinge bene?
Originariamente inviato da xcdegasp
Bentornato :)
O sei ancora a carbonella?
cmq non lo so, io sono ancora con la mitica sivka che finche' mi satura la banda non la cambio :)
tra l'altro e' uscita la mod sivka della 0.30d, quasi quasi domani la provo :)
http://homepage.hispeed.ch/sivka/mods/eMule0.30d-sivka.v10d7-bin.rar
xcdegasp
13-12-2003, 00:16
Bentornato :)
O sei ancora a carbonella?
cmq non lo so, io sono ancora con la mitica sivka che finche' mi satura la banda non la cambio :)
magariiii!! ancora a carbonella :cry: :cry: :cry: spero nel natale, magari posso mettere sotto l'albero la nuova connessione hehhehehehe
quindi aspetti ancora un pochino per l'upgrade :p :p
c'è azzera, ma le ultime versioni si ricordano tutto quello che hai digitato...
Nella cartella di config di Emule c'è un file che si chiama AC_SearchStrings.dat, aprilo con il blocco note e cancella le voci di ricerca che vuoi eliminare, dopo salva. ;)
FiorDiLatte
13-12-2003, 10:27
piccolo OT: http://www.zeroproject.it/familyadsl.html
abbonamento biennale, primo anno gratis a patto di acquistare un loro modem (min84€ con già iva e spedizione), domiciliazione bancaria..
A prendere la fregatura si fa presto, attenzione.
Anch'io acquistai Tiscali adsl 320, ma era una ciofeca, non siamo all'estero, in ITALIA la SIP ha tutto in mano Lei; ora se fosse Fastweb magari e' un discorso diverso, ma occhio a queste tentazioni, poi potreste rimetterci.
byezzz
Originariamente inviato da Duff
Nella cartella di config di Emule c'è un file che si chiama AC_SearchStrings.dat, aprilo con il blocco note e cancella le voci di ricerca che vuoi eliminare, dopo salva. ;)
grazie :)
Qual è il file delle statistiche?? Lo so devo leggermi le faq :D
sto provando la xlillo kad: E' UN RAZZO!! Comincia a scaricare quasi subito e quando scarica... Provatela! :D
tra l'altro e' uscita la mod sivka della 0.30d, quasi quasi domani la provo :)
http://homepage.hispeed.ch/sivka/mods/eMule0.30d-sivka.v10d7-bin.rar
adesso la provo
Come saprete già, è uscito la 0.30e che corregge un un po' di hotfix..
Kernel32
13-12-2003, 18:03
Domanda:
quanti download tenete simultaneamente attivi?
Ho notato che riducendo la quantità dei file i Kb/s aumentano parecchio...
Per prima cosa ho una ADSL 256, certo di tenerne sempre almeno più di 5 per tenere sempre la banda satura, arrivo a metterne anche a 7-8.
Se ne metto pochi (3-4), magari per un certo periodo anche un solo file in download mi va a 24-26 Kb/s, ma se perde qualche fonte cade anche a 2-4 kb/s e prima di riprendersi ci vuole tempo; questo dipende anche dalla diffusione del file in questione.
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-12-2003, 20:06
scusate la domanda... ma io ho sempre usato la versione ufficiale senza mai provare mod o cose simile. adesso ho la 0.30d... siceramente mi trovo bene... ho un'adsl 256 e mi scarica ad una media totale di 19kb/s anche se dopo un'ora o due di connessione si stabilizza oltre i 24 per arrivare fino ai 30.
mi converrebbe provare una mod? dite che potrebbe aumentare la velocità? in giro dicono di no... che l'unica differenza era a4af che però adesso c'è anche sulle versione originale...
cosa mi consigliate? provo una mod? quale? ma soprattutto... posso ottenere una media più alta?
Kernel32
13-12-2003, 23:59
Originariamente inviato da PabbeloHW
siceramente mi trovo bene... ho un'adsl 256 e mi scarica ad una media totale di 19kb/s anche se dopo un'ora o due di connessione si stabilizza oltre i 24 per arrivare fino ai 30.
Non credo proprio tu possa ottenere risultati migliori di questi.
Se vuoi comunque provare io ti consiglio la Xillo.
Vorrei farti una domanda:
Nel pannello connessioni di emule, come hai impostato i valori "fonti massime per file", "Limiti di connessione" e "limiti di upload"?
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-12-2003, 11:31
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031214123238.jpg
prova a mettere l'upload a 12 :rolleyes:
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-12-2003, 12:05
prova a mettere l'upload a 12 :rolleyes:
motivo scusa!?
così mi intaso quasi tutta la banda di upload... e poi ricorda che ho una 256/128...
inoltre... ho chiesto consigli sulle mod NON sulle impostazioni... quelle mi vanno bene così! ;)
Kernel32
14-12-2003, 12:30
Grazie per le info. ;)
Anch'io ho una 256, ma non riesco mai a raggiungere + di 24Kb/s stabili in download.
Proverò anche queste impostazioni per vedere se cambia qualcosa.
Tu quanti download simultanei tieni in media?
xcdegasp
14-12-2003, 12:32
motivo scusa!?
così mi intaso quasi tutta la banda di upload... e poi ricorda che ho una 256/128...
inoltre... ho chiesto consigli sulle mod NON sulle impostazioni... quelle mi vanno bene così! ;)
l'upload che hai impostato in effetti è un po altino (16) prova a mettere 12 e nei limiti 12 già così puoi avere delle piacevoli sorprese.. un suggerimento: il range in cui giocare con gli upload è tra 10 e 13 ;)
motivo scusa!?
ok se lo tieni a 10 non pretendere di scaricare di più di quello già scarichi
cmq continuo a non capire perchèm setti 64/10 anzichè 32/12 classico delle 256
xcdegasp
14-12-2003, 12:51
in DL puoi metere anche valori più alti, tanto la banda è quella e non ci puoi fare nulla.. è invece importante "giocare" con il valore UP perchè così puoi fare comunicare meglio il mulo con gli altri della rete... e non è detto che se a te va bene 12 a lui vada peggio con 10 ;)
identico discorso per le mod.. :cool:
ziobystek
14-12-2003, 13:18
raga qualkuno sa dirmi kome impostano le skin nela pawcio 0.30e 4.11b???
non ci ho capito una mazza! :D
motivo scusa!?
l'up a 12 con la 256/128 è perfetto! guadagni + punti e la navigazione non è assolutamente intasata.
Comunque consiglio di provare la xLillo che è un razzo: non so come fa, ma a me con 2 file adesso sta viaggiando oltre i 20!!!:eek: ora 27!!!!!:eek: :eek:
MA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
in DL puoi metere anche valori più alti, tanto la banda è quella e non ci puoi fare nulla.. è invece importante "giocare" con il valore UP perchè così puoi fare comunicare meglio il mulo con gli altri della rete... e non è detto che se a te va bene 12 a lui vada peggio con 10 ;)
identico discorso per le mod.. :cool:
solitamente si mette 12 per i seguenti motivi
1° ti lascia banda per navigare decentemente
2° anche non navigando c'è banda per ricerca fonti etc
3° più uppi e più crediti fai, per me può uppare anche a 5 cazzi suoi poi se non scarica :D
io ho UP a 14 e navigo senza problemi.
Dark Schneider
14-12-2003, 22:45
Ragà ma io con alice mega...come consigliate le impostazioni dell'Upload?
Dark Schneider
14-12-2003, 23:01
Ragà ho formattato...adesso ho rimesso emule della black hand...ma non riesco ad aggiungere i file al download..cioè non mi si aggiungono..ma com'è possibile? Che gli è preso?
xcdegasp
15-12-2003, 00:18
io le massime prestazioni dal mulo ce le avevo a 13 e navigavo tranquillamente (alice 256/128), con 12 o 11 o 10 non riuscivo a far ottenere gli stessi risultati dal mulo...
x Dark Schneider:
solo se hai NGI devi cambiare impostazioni al UP inquanto NGI offre in UP la banda pari a 256.. quindi anche per te è valida la scelta del range tra i 10 e i 13 o se vuoi 14k in UP ;)
Ciao Ragazzi,
mi spiegate cosa vuol dire la dicitura nei commenti ai video, "mettere in release", "non è in release", "qualcuno lo metta in release",ecc
Grazie.
TheyCallMeMr.X.
15-12-2003, 08:54
significa che gli altri scaricano piu velocemente il file che hai in relase
significa che gli altri scaricano piu velocemente il file che hai in relase
scusami ma continuo a non capire...
Release cosa significa e come si fa per mettere un avi in release?
Originariamente inviato da bonazza
scusami ma continuo a non capire...
Release cosa significa e come si fa per mettere un avi in release?
vai nei file condivisi e clicchi col dx e metti priorità "release".
jumpstart invece cos'è??
vai nei file condivisi e clicchi col dx e metti priorità "release".
jumpstart invece cos'è??
grazie ReSta!!!
quindi è solo un modo per scaricare più veloce un file messo in condivisione da altri...
p.s.: jumpstart è una opzione che non ho mai visto :confused:
Originariamente inviato da bonazza
p.s.: jumpstart è una opzione che non ho mai visto :confused:
è vero!!:confused: Sembra non esserci su alcune mod! Sulla versione originale e su emuleplus c'è però!
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-12-2003, 13:38
ma quest'opzione dov'è? io ho emule originale ma non la trovo...
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-12-2003, 13:40
scusate... ma usare una mod piuttosto che una versione originale cosa cambia?
Fa figo/a e non impegna ;)
scherzi a parte non lo so proprio...
prova l'originale e la xlillo e poi mi sai dire ;)
controlli +avanzati e varie opzioni in + e poi è cmq questione di gusti.
Kernel32
15-12-2003, 16:00
Si, io amo il gusto della velocità... :D
gagliarda sta xlillo!!!! Mia :p
xcdegasp
15-12-2003, 16:14
anche questione di performance.. io con le ver originali avevo la cpu che andava oltre il 24% il carico sulla ram era superiore a 100mb... oltretutto erano lentissime quando scaricavo... risolto tutto con la sivka :)
ogni pc ha il suo mulo ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-12-2003, 16:59
ma non c'è una mod migliore di tutte?
in giro vedo molto usate la lsd, la sivka e la xlillo...
io mi trovo benissimissimo con la Aldo MOD 0.40 (è kademlia)
ma non c'è una mod migliore di tutte?
no :)
>bYeZ<
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-12-2003, 18:34
cos'è kademlia?
:muro:
leggi le faq e i siti di riferimento.. a volte sono utili :rolleyes:
:)
è la rete serverless di emule
>bYeZ<
TheyCallMeMr.X.
15-12-2003, 20:17
pure io felice utente sivka:cool:
anche questione di performance.. io con le ver originali avevo la cpu che andava oltre il 24% il carico sulla ram era superiore a 100mb... oltretutto erano lentissime quando scaricavo... risolto tutto con la sivka :)
ogni pc ha il suo mulo ;)
Gia' :)
Perche' la sivka? Perche' no?
cmq la sivka v10d7 va benone, e' partita subito e sta su una buona media, vediamo stanotte come si comporta :)
Che sia ora di pensionare la v10a3e ? :O
:muro:
leggi le faq e i siti di riferimento.. a volte sono utili :rolleyes:
è la rete serverless di emule
>bYeZ<
Come si fa a sapere se sto scaricando da kad o da 1 server??
Ma in pratica server + kad si aumenta la connettività e si alleggeriscono i server o sono indipendenti??
Non si scarica mai dai server, ma sempre da client.Cmq a te che lo usi e' la stessa cosa
Ma in pratica server + kad si aumenta la connettività e si alleggeriscono i server o sono indipendenti??
Si crea una rete che, per il momento e' ibrida(sia con il vecchio metodo dei server che col nuovo senza server) per passare poi ad una rete serverless in modo da non avere piu' il problema dei server (che succhiano non poca banda!)
semplice.. lo vedi espandendo i vari download
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/emule/ed2k-kad.jpg
espandono di certo la connettività
alleggeriscono i server
se è come tutte le reti serverless sono gli stessi client a fare da server a loro volta..
;)
>bYeZ<
Kernel32
16-12-2003, 07:45
@*ReSta*
Scusa che versione usi della xlillo?
Ho visto che è uscita la 4.1, ma a me va veramente da schifo...
ora uso la 4.0 adesso vado a provare la 4.1 :D
@*ReSta*
Scusa che versione usi della xlillo?
Ho visto che è uscita la 4.1, ma a me va veramente da schifo...
ho notato che la 4.1 non è basata su pawcho come prima, ma su ef-mod: prova la pawcio4.11a-kad
Kernel32
16-12-2003, 13:07
Ok grazie ;)
Errore: Versione del file part.met non valida! (042.part.met => )
cosa significa???:confused:
Che belle notizie si trovano in rete :rolleyes:
LINK (http://www.hwinit.net/modules/news/article.php?storyid=231)
mamma mia!! paura!!! cmq penso colpiscano chi scarica l'ultimissima novità o quantità industriali di roba....
xcdegasp
18-12-2003, 09:26
Originariamente inviato da KarmaP
Che belle notizie si trovano in rete :rolleyes:
LINK (http://www.hwinit.net/modules/news/article.php?storyid=231)
è già dall'anno scorso che stanno prendendo di mira l'europa.. l'anno scorso è successo in olanda che sono state denunciate persone..
Cmq fino a 4 mesi fa la RIAA aveva detto che i P2P che venivano controllati erano i più diffusi: imesh, winmx, kazaa
mentre edonkey ed emule e pochi altri non erano al momento oggetto di discussione perchè erano poco utilizzati e difficili da usare (nel senso non proprio facili da configurare).
In ogni caso, a titolo di cronoca le modalità che usano per colpevolizzare una persona sono grosso modo le seguenti:
chi possiede su hd numero film o vasto archivio di mp3.
Un film è paraganota come crimine a chi possiede 5 cd in mp3 e il numero che desta loro interesse di film è da 50 in su..
;)
è già dall'anno scorso che stanno prendendo di mira l'europa.. l'anno scorso è successo in olanda che sono state denunciate persone..
Cmq fino a 4 mesi fa la RIAA aveva detto che i P2P che venivano controllati erano i più diffusi: imesh, winmx, kazaa
mentre edonkey ed emule e pochi altri non erano al momento oggetto di discussione perchè erano poco utilizzati e difficili da usare (nel senso non proprio facili da configurare).
In ogni caso, a titolo di cronoca le modalità che usano per colpevolizzare una persona sono grosso modo le seguenti:
chi possiede su hd numero film o vasto archivio di mp3.
Un film è paraganota come crimine a chi possiede 5 cd in mp3 e il numero che desta loro interesse di film è da 50 in su..
;)
scusa un attimo, ma tu tieni in condivisione tutto quello che scarichi??:confused: Prima o poi lo cancelli (io ho un hd da 20gb) al massimo ti sgamano con qualche giga.
Poi in emule non corri molti rischi se non fai vedere i file. Vorrei informarmi su come riescono a risalire a te attraverso il nick e comunque è una cosa che potrebbe fare solo la finanza, visto che altri non hanno il diritto di spiare tra la tua roba.
Poi in emule non corri molti rischi se non fai vedere i file. Vorrei informarmi su come riescono a risalire a te attraverso il nick e comunque è una cosa che potrebbe fare solo la finanza, visto che altri non hanno il diritto di spiare tra la tua roba.
Per quello c'è la Polizia Postale e la Guardia di Finanza..........dopo regolare denuncia da parte dei discografici...ed è proprio quello che vogliono fare (denunce di massa....non mirate a Tizio o Caio).
xcdegasp
18-12-2003, 11:52
scusa un attimo, ma tu tieni in condivisione tutto quello che scarichi??:confused: Prima o poi lo cancelli (io ho un hd da 20gb) al massimo ti sgamano con qualche giga.
Usano lo stesso metodo che usa la Polizia Postale a scovarti, non a caso l'anno scorso è uscita la polemica in USA che la RIAA chiedeva di poter avere il diritto di "sbirciare" quando e come volesse i pc di chiunque.. cmq non credete di essere immuni perchè non è difficile partire da un server emule per avere una lista ben dettagliata degli utenti più scariconi ;)
ho 2 problemi con overnet... il primo è che mi si è chiuso il programma mentre stava "completing" un *.rar... in pratica aveva già unito 380Mb e ne rimanevano fuori i restanti 320.... ora mi ritrovo con la part 1.1 da 380Mb e molte part con 0 k... il brutto è che adesso overnet crede io abbia solo 320M (quelli ancora divisi in parti) e non vede la part 1.1... esiste un modo per unirli, diciamo, a mano? PS: non è un film.
Secondo quesito... ma quanta ram si magna? A volte scendo a 10Mb su 512... se chiudo overnet torna su a 400!!! Panico, rallenta tutto...
Grazie e ciao.
Ciao raga
Un piccolo consiglio:
Ho Tin.it 256, lascio il pc connesso mediamente solo 6-8 ore, che programma mi consigliate, visto che probabilmente emule non riesco a sfruttarlo,se non il Sab/Dom dove lascio il pc acceso dalla mattina alla sera.
Per ora sono con idc++ 1.07
Grasias
Ciao
Originariamente inviato da Anar
Ciao raga
Un piccolo consiglio:
Ho Tin.it 256, lascio il pc connesso mediamente solo 6-8 ore, che programma mi consigliate, visto che probabilmente emule non riesco a sfruttarlo,se non il Sab/Dom dove lascio il pc acceso dalla mattina alla sera.
Per ora sono con idc++ 1.07
Grasias
Ciao
8 ore di fila bastano per il mulo, certo non è il massimo, ma lo sfrutti comunque
quello che mi lascia perplesso del sistema a crediti è che i miei crediti valgono solo con chi ha scaricato da me. Mettiamo il caso che a me interessano solo videogiochi e voglia scaricare un album da qualcuno a cui interessa solo la musica: probabilmente questo qualcuno non avrà mai scaricato videogiochi da me e per lui non avrò nessun credito :(
Dovrebbero inventare un sistema per far si che i crediti siano assoluti e non relativi ad ogni utente.
[OT] Freeman hai ricevuto la mia mail sulla questione IPFilter?Te l'ho mandata ancora diversi giorni fa...:confused:
10x :)
quello che mi lascia perplesso del sistema a crediti è che i miei crediti valgono solo con chi ha scaricato da me. Mettiamo il caso che a me interessano solo videogiochi e voglia scaricare un album da qualcuno a cui interessa solo la musica: probabilmente questo qualcuno non avrà mai scaricato videogiochi da me e per lui non avrò nessun credito :(
Dovrebbero inventare un sistema per far si che i crediti siano assoluti e non relativi ad ogni utente.
non preoccuparti anche senza crediti si scarica
non preoccuparti anche senza crediti si scarica
sì, ma da culo! sto impiegando 2 giorni per 170mb :muro:
e' possibile scaricare da 2 persone a 1,3k??:muro:
Ho capito che il mulo va bene se si scaricano 10 file alla volta, ma a tutto c'è 1 limite!:mad:
sì, ma da culo! sto impiegando 2 giorni per 170mb :muro:
e' possibile scaricare da 2 persone a 1,3k??:muro:
Ho capito che il mulo va bene se si scaricano 10 file alla volta, ma a tutto c'è 1 limite!:mad:
se il file è poco condiviso
se hai solo 1-2 file in dl
se non hai crediti
scarichi piano ovvio
Grazie 1000
Che versione mi consigliate per il mulo??
Eventualmente in alternativa cosa mi consigliate, visto che il Netgear DM602 ha un po di prob con il mulo.
ciauz
Grazie 1000
Che versione mi consigliate per il mulo??
Eventualmente in alternativa cosa mi consigliate, visto che il Netgear DM602 ha un po di prob con il mulo.
ciauz
le alternative secondo me sono direct connect kazaa soulseek e winmx
ma non sono la stessa cosa
soulseek cos'è/com'è?? mai sentito:confused:
comunque ti consiglio anche www.imesh-light.com :per film e mp3 è ottimo, ma non ha il controllo di errore :(
Quoto....aggiungo anche Imesh.
Per il mulo, che versione?
Grazie
Ciao
xlillo 4.1 kad
cmq una vale l'altra, ma NON emule plus! Se penso a quanto tempo ho sprecato con quel cesso di mod :muro: E' molto bella, ma non vale una cicca!
[OT] Freeman hai ricevuto la mia mail sulla questione IPFilter?Te l'ho mandata ancora diversi giorni fa...:confused:
10x :)
si vista ;)
è un momentaccio... la devo guardare con calma ;)
>bYeZ<
Per il mulo, che versione?
Grazie
Ciao
io le ho provatre tutte...
la più veloce è Pawcio :O
si vista ;)
è un momentaccio... la devo guardare con calma ;)
>bYeZ<
Ok bene, non c'è fretta ;)
Approfitto per dire la mia sulla tanto citata Xlillo: dopo i primi giorni in cui era altalenante, ora devo dire che va veramente bene.
Mai crashato, non è costante come la sivka però con molti files in coda raggiunge picchi di velocità assurdi :eek:
Più volte ha superato, sotto i miei occhi, i 35kb/s...cosa che tra l'altro credo sia quasi impossibile per una 256k come la mia (forse guadagna qualcosina con la compressione); e, tra le statistiche ho letto che la velocità max raggiunta è stata...udite udite....di 46kb/s :eek: :sofico: (non scherzo, che poi sia un errore non ho idea :confused: )
L'impressione dal lato pratico è che la sivka 0.30 che avevo prima, anche con pochi e grossi files, iniziava subito a scaricare, mantenendo medie sempre sopra i 20k.La 0.40f Xlillo invece parte più lenta, e soprattutto con pochi files in coda (anche se ben condivisi) fa fatica...mentre con 15+ files arriva a toccare, e spesso a mantenere, velocità poco superiori o inferiori ai 30k ;)
La funzionalità SUQWT sembra funzionare bene (grande idea!), mentre non ho attivato il controllo della banda: preferisco gestirla manualmente, quando uso il pc :)
Infine, una nota di merito al sistema di crediti Pawcio (è la prima mod con questa feature che utilizzo), che premia maggiormente l'upload ed ovviamente questo poi da un grande beneficio :D
P.S.:A qualcuno funge il webserver con questa versione?A me pare di no...:confused:
Notte :ronf:
ziobystek
20-12-2003, 10:03
ke è la SUQWT??? :confused:
Ok bene, non c'è fretta ;)
Approfitto per dire la mia sulla tanto citata Xlillo: dopo i primi giorni in cui era altalenante, ora devo dire che va veramente bene.
Mai crashato, non è costante come la sivka però con molti files in coda raggiunge picchi di velocità assurdi :eek:
Più volte ha superato, sotto i miei occhi, i 35kb/s...cosa che tra l'altro credo sia quasi impossibile per una 256k come la mia (forse guadagna qualcosina con la compressione); e, tra le statistiche ho letto che la velocità max raggiunta è stata...udite udite....di 46kb/s :eek: :sofico: (non scherzo, che poi sia un errore non ho idea :confused: )
L'impressione dal lato pratico è che la sivka 0.30 che avevo prima, anche con pochi e grossi files, iniziava subito a scaricare, mantenendo medie sempre sopra i 20k.La 0.40f Xlillo invece parte più lenta, e soprattutto con pochi files in coda (anche se ben condivisi) fa fatica...mentre con 15+ files arriva a toccare, e spesso a mantenere, velocità poco superiori o inferiori ai 30k ;)
La funzionalità SUQWT sembra funzionare bene (grande idea!), mentre non ho attivato il controllo della banda: preferisco gestirla manualmente, quando uso il pc :)
Infine, una nota di merito al sistema di crediti Pawcio (è la prima mod con questa feature che utilizzo), che premia maggiormente l'upload ed ovviamente questo poi da un grande beneficio :D
P.S.:A qualcuno funge il webserver con questa versione?A me pare di no...:confused:
Notte :ronf:
volevo provarla, ma tutto ciò che è basato su pawcio a me crasha.
i valori di picco lasciali perdere, non contano, io per esempio hop copme dl max 130k e come ul 44K con una 256
Ah io ormai mi sono affezionato alla Sivka e uso sempre quella....ho sempre una media superiore ai 40k.
Originariamente inviato da ziobystek
ke è la SUQWT??? :confused:
Sta per Save Upload Queue Waiting Time, ovvero salva nei client conosciuti anche il tempo di attesa x effettuare il download; all'avvio emule cerca i client che erano in coda da te ;)
Una nota sul sistema di crediti Pawcio, per chi non lo conoscesse:
New Credits (as an option in "Extended Settings" - "Pawcio Credits"):
- Range from 1.0 to 100.0
- Multiplier of 3 (instead of 2) ---- ratio = 3 * downloaded / uploaded
- For new clients (downloaded and uploaded data less than 1MB) ratio = 3.0 (instead of 1.0)
- If you have recieved more than 1MB from someone but haven't given anything back user gets ratio = 100.0
- Small bonus for clients that have given you many MB:
- if you get 100MB then user recieve ratio = 50.0 till you give back 108MB
- 50MB - ratio = 25.0 - 55MB
- 25MB - ratio = 12.0 - 28MB
- 10MB - ratio = 5.0 - 12MB
i valori di picco lasciali perdere, non contano, io per esempio hop copme dl max 130k e come ul 44K con una 256
ok, cmq con la sivka ed altre non ero mai arrivato a valori così esagerati...ora leggendo i tuoi capisco che lasciano un po' il tempo che trovano :rolleyes:
Nota:E' possibile anche cambiare l'MSS (Max Segment Size, credo corrisponda a quello che in win è l'MTU x il TCP/IP)
Di default è settato a 1300, anche mettendolo a poco meno di 1500 non mi pare ci siano variazioni di rilievo :O
Qualcun altro ha provato?
Ciauz :)
Ciao
Scusate l'intromissione:
Per Emule,vado sul sito http://www.thedonkeynetwork.com/connection_test?port=4662 e dal test mi dice:
timeout : timeout on ip 62.211.139.244 (6 sec)
this means, that we even did not receive a
RESET signal; maybe due to a 'stealth' firewall
Ho impostato port forwarding dalla porta 4662 alla 4672 sull'indirizzo ip del PC ( ma il (LAN) 198.162... o il (WAN) 62.211...
Il firewall di XP è disable, Sygate è spento...
HEEEELP
Ciao
xcdegasp
21-12-2003, 18:10
Ciao
Scusate l'intromissione:
Per Emule,vado sul sito http://www.thedonkeynetwork.com/connection_test?port=4662 e dal test mi dice:
timeout : timeout on ip 62.211.139.244 (6 sec)
this means, that we even did not receive a
RESET signal; maybe due to a 'stealth' firewall
Ho impostato port forwarding dalla porta 4662 alla 4672 sull'indirizzo ip del PC ( ma il (LAN) 198.162... o il (WAN) 62.211...
Il firewall di XP è disable, Sygate è spento...
HEEEELP
Ciao
magari è un problema del tuo router , ammesso che tu ne usi uno...
Ok scusate, uso un router netgear dm602, ed a parte altri prob, altri utenti l'hanno configurato per avere una buona connessione con il mulo.
A questo punto ripropongo il quesito di prima aggiungendo che il firewall del router non dovrebbe essere abilitato, da ciò che vedo!!
Ciao
xcdegasp
21-12-2003, 20:15
quindi dovrebbe risultare utilizzabile la porta 4662... non saprei proprio aiutarti oltre..
sto provando la sivka v10e8 (0,30e) e devo ammettere con piacere che viaggia veramente bene, 29k costanti :D:D:D con 5 file in dl
sto provando la sivka v10e8 (0,30e) e devo ammettere con piacere che viaggia veramente bene, 29k costanti :D:D:D con 5 file in dl
Bene bene ;)
Di default è settato a 1300, anche mettendolo a poco meno di 1500 non mi pare ci siano variazioni di rilievo :O
Qualcun altro ha provato?
Ciauz :)
se non cambia nulla che provo a fare?:D
AnonimoVeneziano
21-12-2003, 22:22
Per tutti i pinguini e i diavoletti consiglio Amule 1.2.1 , è fichissimo , stabilissimo e pompa di brutto
Ciao
qualcusa sa che cavolo è l'upload prenotato che c'è in alcune mod??
xcdegasp
21-12-2003, 22:43
Bene bene ;)
te la consiglio caldamente, amicone :D
nella sezione limiti ho tolto i 2 segni di spunta e i miglioramenti sono notevoli.. con i segni di spunta andava a 20 e 25k, una sola punta breve a 29k...
mentre senza i due segni di spunta (cmq settati su 13 in up e 32 in dl) va costante tra 30-28k :D:D:D ovviamente influisce mozilla quando navigo :p per questo si abbassa a 28k...
te la consiglio caldamente, amicone :D
nella sezione limiti ho tolto i 2 segni di spunta e i miglioramenti sono notevoli.. con i segni di spunta andava a 20 e 25k, una sola punta breve a 29k...
mentre senza i due segni di spunta (cmq settati su 13 in up e 32 in dl) va costante tra 30-28k :D:D:D ovviamente influisce mozilla quando navigo :p per questo si abbassa a 28k...
Con la 030d v10d7 non ho mai spuntato i limiti e viaggio sui 25/27k :)
xcdegasp
21-12-2003, 22:54
Con la 030d v10d7 non ho mai spuntato i limiti e viaggio sui 25/27k :)
prova a spuntarli ;) riesce anche a trovare più client :D
accidenti, e' vero! :confused:
xcdegasp
21-12-2003, 23:05
dillo che aspettavi che tronassi per i miei utili consigli :p :D:D:D :sofico:
dillo che aspettavi che tronassi per i miei utili consigli :p :D:D:D :sofico:
Gia', bentronato
:p :sofico:
Pero' la velocita' e' diminuita di un bel po', al max uso questo trucchetto solo per cercare le fonti ;)
sulla mia mod non si può togliere la spunta :( come cavolo faccio??
xcdegasp
22-12-2003, 10:16
se non hai il modo di spuntarli avrai il modo per scrivere zero (tramite tastiera) anzicchè altri valori (solo in limiti).
X Xitian:
allora funzeca solo sulla nuova ;)
ora ti ho superato in prestazioni :p :D
:sofico:
temo che la xlillo non permetta l'up non limitato, ma solo il dl che non lo è mai stato. Provo a mettere l'ul max = al limite.
Non mi permette di scrivere 0, ma minimo 1
xcdegasp
22-12-2003, 11:33
allora non saprei dirti... :rolleyes:
Ciao a tutti... Aprire un nuovo post, vista l'esistenza di questo, mi sembrava un'enorme c@g@t@, siete in tantissimi e tutti normali utenti di eMule...
Premetto che ho passato anni con Napster e BearShare ed ora sono fedele al solo WinMX. Nonostante una nutrita lista di servers (circa una 30ina sempre connessi) è ormai diventato impossibile o quasi scaricare qualcosa senza farsi ore ed ore di attesa...
Sentendo e leggendo qua e la ho "scoperto" eMule, l'ho scaricato, installato e lanciato. Totale ho dei problemi con i servers, già lui ne ha una lista buona, ma nessuno sembra connettersi, ne ho provati un pò di quelli trovati al link presente nel primo post di questo 3D ma nisba...
Chi mi aiuta?!? Ripeto, di eMule sono praticamente a zero... :rolleyes:
xcdegasp
22-12-2003, 13:42
se guardi il log nella sezione server dovrebbe esserci scritto anche un messaggio riguardante il fallimento della connessione al server..
esempio, server down, pieno, connessione fallita, low ID, ecc..
così possiamo dirti qualcosa di più preciso, magari anche la versione di emule, esempio: 0,30e originale oppure sivka 0,30e...
;)
se guardi il log nella sezione server dovrebbe esserci scritto anche un messaggio riguardante il fallimento della connessione al server..
esempio, server down, pieno, connessione fallita, low ID, ecc..
così possiamo dirti qualcosa di più preciso, magari anche la versione di emule, esempio: 0,30e originale oppure sivka 0,30e...
;)
Al massimo poi lo edito, così non rompo troppo le palle... Prima però voglio un vostro/tuo giudizio... La versione è l'ultima "liscia" attualmente scaricabile e cioè la 0.30e
Originariamente copiato ed incollato dal log dei server di eMule 0.30e
22/12/2003 12.05.50: Trovati 0 file condivisi conosciuti
22/12/2003 12.05.51: Disconnesso
22/12/2003 12.05.52: Sono stati trovati 18 server nel file server.met
22/12/2003 12.05.52: Non sono stati trovati file part
22/12/2003 12.05.52: eMule Versione 0.30e è pronto
22/12/2003 12.05.53: Non è stata trovata una versione di eMule più recente di quella in uso.
22/12/2003 12.08.57: Connessione in corso
22/12/2003 12.08.57: Disconnesso
22/12/2003 12.08.57: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.08.57: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.08.59: Disconnesso
22/12/2003 12.08.59: Connessione in corso
22/12/2003 12.08.59: Disconnesso
22/12/2003 12.08.59: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.09.00: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.09.13: Disconnesso
22/12/2003 12.09.14: Connessione in corso
22/12/2003 12.09.14: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.09.15: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.09.37: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.09.37: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.09.38: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.09.38: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.09.44: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.09.44: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.09.45: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.09.45: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.09.58: Disconnesso
22/12/2003 12.10.01: Connessione in corso
22/12/2003 12.10.01: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.10.01: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.10.24: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.24: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.10.24: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.24: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.10.26: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.26: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.10.31: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.31: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.10.49: (193.111.198.138:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.49: Connessione in corso a (66.111.54.190 : 4224)...
22/12/2003 12.10.50: (66.111.54.190:4224) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.50: Connessione in corso a (66.111.39.20 : 4242)...
22/12/2003 12.10.50: Connessione a (66.111.39.20 : 4242) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.10.50: Attenzione (66.111.39.20:4242) - This server is full.
22/12/2003 12.10.50: (66.111.39.20 : 4242) sembra essere pieno
22/12/2003 12.10.50: Connessione in corso a (207.44.222.51 : 4242)...
22/12/2003 12.10.54: (193.111.198.139:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.10.54: Connessione in corso a (207.44.222.54 : 4242)...
22/12/2003 12.11.13: (207.44.222.51:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.11.13: Connessione in corso a (195.112.128.222 : 6667)...
22/12/2003 12.11.17: (207.44.222.54:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.11.17: Connessione in corso a (66.111.52.200 : 4224)...
22/12/2003 12.11.17: Connessione a (66.111.52.200 : 4224) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.11.17: Connessione a persa (66.111.52.200 : 4224)
22/12/2003 12.11.18: (195.112.128.222:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.11.18: Connessione in corso a (207.44.206.27 : 4242)...
22/12/2003 12.11.20: (207.44.206.27:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.11.20: Connessione in corso a (207.44.222.47 : 4661)...
22/12/2003 12.11.43: Tentativo di connessione a "" fallito
22/12/2003 12.11.43: Connessione in corso a (62.16.36.238 : 4661)...
22/12/2003 12.11.43: (207.44.222.47:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.11.43: Connessione in corso a (64.246.38.98 : 6667)...
22/12/2003 12.12.06: (62.16.36.238:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.12.06: Connessione in corso a (66.227.96.151 : 4661)...
22/12/2003 12.12.06: (64.246.38.98:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.12.06: Connessione in corso a (207.44.212.107 : 4661)...
22/12/2003 12.12.07: (207.44.212.107:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.12.29: (66.227.96.151:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.12.29: Non ci sono più server ai quali puoi connetterti.
22/12/2003 12.12.29: La connessione automatica ad un server sarà ripetuta tra 30 secondi
22/12/2003 12.12.59: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.12.59: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.13.21: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.21: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.13.21: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.21: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.13.22: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.13.29: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.29: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.13.36: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.45: (193.111.198.138:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.45: Connessione in corso a (66.111.54.190 : 4224)...
22/12/2003 12.13.46: (66.111.54.190:4224) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.46: Connessione in corso a (66.111.39.20 : 4242)...
22/12/2003 12.13.47: Connessione a (66.111.39.20 : 4242) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.13.47: Attenzione (66.111.39.20:4242) - This server is full.
22/12/2003 12.13.47: (66.111.39.20 : 4242) sembra essere pieno
22/12/2003 12.13.47: Connessione in corso a (207.44.222.51 : 4242)...
22/12/2003 12.13.52: (193.111.198.139:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.13.52: Connessione in corso a (207.44.222.54 : 4242)...
22/12/2003 12.14.10: (207.44.222.51:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.14.10: Connessione in corso a (195.112.128.222 : 6667)...
22/12/2003 12.14.15: (207.44.222.54:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.14.15: Connessione in corso a (66.111.52.200 : 4224)...
22/12/2003 12.14.15: Connessione a (66.111.52.200 : 4224) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.14.15: Connessione a persa (66.111.52.200 : 4224)
22/12/2003 12.14.27: (195.112.128.222:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.14.27: Connessione in corso a (207.44.206.27 : 4242)...
22/12/2003 12.14.28: (207.44.206.27:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.14.28: Connessione in corso a (207.44.222.47 : 4661)...
22/12/2003 12.14.41: Tentativo di connessione a "" fallito
22/12/2003 12.14.41: Connessione in corso a (62.16.36.238 : 4661)...
22/12/2003 12.14.51: (207.44.222.47:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.14.51: Connessione in corso a (64.246.38.98 : 6667)...
22/12/2003 12.15.04: (62.16.36.238:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.15.04: Connessione in corso a (66.227.96.151 : 4661)...
22/12/2003 12.15.14: (64.246.38.98:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.15.14: Connessione in corso a (207.44.212.107 : 4661)...
22/12/2003 12.15.21: (207.44.212.107:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.15.26: (66.227.96.151:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.15.26: Non ci sono più server ai quali puoi connetterti.
22/12/2003 12.15.26: La connessione automatica ad un server sarà ripetuta tra 30 secondi
22/12/2003 12.15.56: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.15.57: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.16.19: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.19: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.16.20: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.20: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.16.27: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.27: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.16.34: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.34: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.16.50: (193.111.198.138:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.50: Connessione in corso a (66.111.54.190 : 4224)...
22/12/2003 12.16.52: (66.111.54.190:4224) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.52: Connessione in corso a (66.111.39.20 : 4242)...
22/12/2003 12.16.52: Connessione a (66.111.39.20 : 4242) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.16.52: Attenzione (66.111.39.20:4242) - This server is full.
22/12/2003 12.16.52: (66.111.39.20 : 4242) sembra essere pieno
22/12/2003 12.16.52: Connessione in corso a (207.44.222.51 : 4242)...
22/12/2003 12.16.57: (193.111.198.139:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.16.57: Connessione in corso a (207.44.222.54 : 4242)...
22/12/2003 12.17.15: (207.44.222.51:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.17.15: Connessione in corso a (195.112.128.222 : 6667)...
22/12/2003 12.17.20: (207.44.222.54:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.17.20: Connessione in corso a (66.111.52.200 : 4224)...
22/12/2003 12.17.20: Connessione a (66.111.52.200 : 4224) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.17.20: (195.112.128.222:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.17.20: Connessione in corso a (207.44.206.27 : 4242)...
22/12/2003 12.17.20: Connessione a persa (66.111.52.200 : 4224)
22/12/2003 12.17.21: (207.44.206.27:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.17.21: Connessione in corso a (207.44.222.47 : 4661)...
22/12/2003 12.17.44: (207.44.222.47:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.17.44: Connessione in corso a (62.16.36.238 : 4661)...
22/12/2003 12.17.45: Tentativo di connessione a "" fallito
22/12/2003 12.17.45: Connessione in corso a (64.246.38.98 : 6667)...
22/12/2003 12.18.07: (62.16.36.238:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.18.07: Connessione in corso a (66.227.96.151 : 4661)...
22/12/2003 12.18.08: (64.246.38.98:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.18.08: Connessione in corso a (207.44.212.107 : 4661)...
22/12/2003 12.18.10: (207.44.212.107:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.18.30: (66.227.96.151:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.18.30: Non ci sono più server ai quali puoi connetterti.
22/12/2003 12.18.30: La connessione automatica ad un server sarà ripetuta tra 30 secondi
22/12/2003 12.19.00: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.19.01: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.19.23: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.19.23: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.19.24: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.19.24: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.19.31: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.19.31: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.19.37: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.19.37: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.19.54: (193.111.198.138:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.19.54: Connessione in corso a (66.111.54.190 : 4224)...
22/12/2003 12.19.56: (66.111.54.190:4224) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.19.56: Connessione in corso a (66.111.39.20 : 4242)...
22/12/2003 12.19.56: Connessione a (66.111.39.20 : 4242) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.19.56: Attenzione (66.111.39.20:4242) - This server is full.
22/12/2003 12.19.56: (66.111.39.20 : 4242) sembra essere pieno
22/12/2003 12.19.56: Connessione in corso a (207.44.222.51 : 4242)...
22/12/2003 12.20.00: (193.111.198.139:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.20.00: Connessione in corso a (207.44.222.54 : 4242)...
22/12/2003 12.20.19: (207.44.222.51:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.20.19: Connessione in corso a (195.112.128.222 : 6667)...
22/12/2003 12.20.23: (207.44.222.54:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.20.23: Connessione in corso a (66.111.52.200 : 4224)...
22/12/2003 12.20.23: Connessione a (66.111.52.200 : 4224) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.20.23: Connessione a persa (66.111.52.200 : 4224)
22/12/2003 12.20.28: (195.112.128.222:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.20.28: Connessione in corso a (207.44.206.27 : 4242)...
22/12/2003 12.20.36: (207.44.206.27:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.20.36: Connessione in corso a (207.44.222.47 : 4661)...
22/12/2003 12.20.48: Tentativo di connessione a "" fallito
22/12/2003 12.20.48: Connessione in corso a (62.16.36.238 : 4661)...
22/12/2003 12.20.59: (207.44.222.47:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.20.59: Connessione in corso a (64.246.38.98 : 6667)...
22/12/2003 12.21.11: (62.16.36.238:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.21.11: Connessione in corso a (66.227.96.151 : 4661)...
22/12/2003 12.21.22: (64.246.38.98:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.21.22: Connessione in corso a (207.44.212.107 : 4661)...
22/12/2003 12.21.29: (207.44.212.107:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.21.34: (66.227.96.151:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.21.34: Non ci sono più server ai quali puoi connetterti.
22/12/2003 12.21.34: La connessione automatica ad un server sarà ripetuta tra 30 secondi
22/12/2003 12.22.04: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.22.05: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.22.27: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.27: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.22.28: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.28: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.22.29: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.29: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.22.34: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.34: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.22.52: (193.111.198.138:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.52: Connessione in corso a (66.111.54.190 : 4224)...
22/12/2003 12.22.57: (193.111.198.139:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.57: Connessione in corso a (66.111.39.20 : 4242)...
22/12/2003 12.22.57: Connessione a (66.111.39.20 : 4242) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.22.57: Attenzione (66.111.39.20:4242) - This server is full.
22/12/2003 12.22.57: (66.111.39.20 : 4242) sembra essere pieno
22/12/2003 12.22.57: Connessione in corso a (207.44.222.51 : 4242)...
22/12/2003 12.22.59: (66.111.54.190:4224) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.22.59: Connessione in corso a (207.44.222.54 : 4242)...
22/12/2003 12.23.20: (207.44.222.51:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.23.20: Connessione in corso a (195.112.128.222 : 6667)...
22/12/2003 12.23.22: (207.44.222.54:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.23.22: Connessione in corso a (66.111.52.200 : 4224)...
22/12/2003 12.23.22: Connessione a (66.111.52.200 : 4224) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.23.23: Connessione a persa (66.111.52.200 : 4224)
22/12/2003 12.23.42: (195.112.128.222:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.23.42: Connessione in corso a (207.44.206.27 : 4242)...
22/12/2003 12.23.48: Tentativo di connessione a "" fallito
22/12/2003 12.23.48: Connessione in corso a (207.44.222.47 : 4661)...
22/12/2003 12.23.49: (207.44.206.27:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.23.49: Connessione in corso a (62.16.36.238 : 4661)...
22/12/2003 12.24.10: (207.44.222.47:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.24.10: Connessione in corso a (64.246.38.98 : 6667)...
22/12/2003 12.24.12: (62.16.36.238:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.24.12: Connessione in corso a (66.227.96.151 : 4661)...
22/12/2003 12.24.33: (64.246.38.98:6667) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.24.33: Connessione in corso a (207.44.212.107 : 4661)...
22/12/2003 12.24.35: (66.227.96.151:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.24.41: (207.44.212.107:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.24.41: Non ci sono più server ai quali puoi connetterti.
22/12/2003 12.24.41: La connessione automatica ad un server sarà ripetuta tra 30 secondi
22/12/2003 12.25.11: Connessione in corso a (194.97.40.162 : 4242)...
22/12/2003 12.25.12: Connessione in corso a (193.111.198.137 : 4242)...
22/12/2003 12.25.34: (194.97.40.162:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.25.34: Connessione in corso a (193.111.199.211 : 4661)...
22/12/2003 12.25.35: (193.111.198.137:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.25.35: Connessione in corso a (66.111.61.10 : 4661)...
22/12/2003 12.25.36: (66.111.61.10:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.25.36: Connessione in corso a (193.111.198.138 : 4242)...
22/12/2003 12.25.48: (193.111.199.211:4661) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.25.48: Connessione in corso a (193.111.198.139 : 4242)...
22/12/2003 12.25.59: (193.111.198.138:4242) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.25.59: Connessione in corso a (66.111.54.190 : 4224)...
22/12/2003 12.26.06: (66.111.54.190:4224) sembra essere inattivo.
22/12/2003 12.26.06: Connessione in corso a (66.111.39.20 : 4242)...
22/12/2003 12.26.06: Connessione a (66.111.39.20 : 4242) effettuata, invio richiesta di login
22/12/2003 12.26.07: Connessione stabilita con
22/12/2003 12.26.07: Il nuovo ID è 1091996885
22/12/2003 12.26.07: Errore (66.111.39.20:4242) - Connection refused. Your IP is currently blacklisted.
22/12/2003 14.30.41: Server aggiunto: ?!?
22/12/2003 14.30.44: Disconnesso
22/12/2003 14.30.44: Connessione in corso a ?!? (0.0.0.0 : 4661)...
22/12/2003 14.30.44: Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva
22/12/2003 14.30.44: Disconnesso
xcdegasp
22-12-2003, 14:18
Un simile problema lo aveva anche la mia sivka, si sconnetteva facilmente dai server ma si riconnetteva senza problemi :D poi ho risolto spuntando i limiti, è stabilissima su razorback.
Cmq sia vedendo il tuo log l'unica info utile è :
Errore (66.111.39.20:4242) - Connection refused. Your IP is currently blacklisted.
Questo indica che il server ti ha cacciato a pedate nel sedere e per un po di tempo (qualche ora) non ci puoi rimettere piede...
Un simile problema lo aveva anche la mia sivka, si sconnetteva facilmente dai server ma si riconnetteva senza problemi :D poi ho risolto spuntando i limiti, è stabilissima su razorback.
Cmq sia vedendo il tuo log l'unica info utile è :
Errore (66.111.39.20:4242) - Connection refused. Your IP is currently blacklisted.
Questo indica che il server ti ha cacciato a pedate nel sedere e per un po di tempo (qualche ora) non ci puoi rimettere piede...
Il fatto è che ci sono un sacco di indirizzi e nessuno si collega... In WinMX devo selezionarli tutti e fare clic su connect servers, qui premendo il bottone di connetti dovrebbe già connettersi a tutti, vero?!?
non c'è un modo per caricare liste di server di altri utenti?!?
Mi puoi mandare la tua se si riesce?!? almeno parto con qualcosa che funzioni, e se non va poi inizio ad indagare seriamente...
ho risolto spuntando i limiti, è stabilissima su razorback.
Di che limiti parli?!?
:confused:
xcdegasp
22-12-2003, 14:40
con emule il gioco dei server è diverso... lui si connette ad un solo server, il ruolo di questo è darti un ingresso alla rete emule...
poi i suoi compiti finiscono..
Quindi nella scheda "server" scegli quello che più ti aggrada, esempio ProbenDe (sono 4) o EmuleServer o altri, ci clicchi due volte con il mouse e lui cerca di instaurare la connessione a questo..
Altriomenti se tui gli dai il comando di connettersi senza indicazione, lui li prova tutti fin che uno non gli da accesso.
Solitamente i server emule non cambiano IP semmai è un problema momentaneo.. cmq ieri sera razorbak ha chiuso le connessioni per qualche tempo perchè quando mi ci sono ricollegato aveva solo 70.000 persone...
con emule il gioco dei server è diverso... lui si connette ad un solo server, il ruolo di questo è darti un ingresso alla rete emule...
poi i suoi compiti finiscono..
Quindi nella scheda "server" scegli quello che più ti aggrada, esempio ProbenDe (sono 4) o EmuleServer o altri, ci clicchi due volte con il mouse e lui cerca di instaurare la connessione a questo..
Altriomenti se tui gli dai il comando di connettersi senza indicazione, lui li prova tutti fin che uno non gli da accesso.
Solitamente i server emule non cambiano IP semmai è un problema momentaneo.. cmq ieri sera razorbak ha chiuso le connessioni per qualche tempo perchè quando mi ci sono ricollegato aveva solo 70.000 persone...
Mi dai l'indirizzo di razorback?!? Ho riavviato la macchina e eMule non mi da più alcun server... :eek: :eek: :eek:
Ok, ci sono, ho tiratu su eMule anch'io con Razorback... :sofico:
Ultime cosine...
Ho fatto una qualche ricerca e iniziato il DL ma sono anche qui in coda... :( Cmq non è come WinMX che devo entrare nelle code, è automatico, spero... :rolleyes:
xcdegasp
22-12-2003, 15:01
ottimo!! :cool:
per la domanda che mi hai fatto sui limiti guarda nella pagina 22 gli ultimi 4 post miei ;)
ottimo!! :cool:
per la domanda che mi hai fatto sui limiti guarda nella pagina 22 gli ultimi 4 post miei ;)
Ottimo... :rolleyes:
Per la spunta l'ho tolta, ma immagino che dovrò anche scrivere qualcosa (numero) nelle textbox relative alla banda, ora sono settare a 1250/125, che ci metto?!?
Cmq non sono ancora riuscito a scaricare nulla... :(
Opppsss... Ho scritto una stron... :D :D :D
I limiti li ho tolti, le capacità (l'altro numero di cui parlavo) li lascio così, io sono sotto FASTWEB (10 Mbit) per cui provo a vedere a quanto vanno... :D :D :D
Percò se iniziasse a scaricare qualcosa magari provo prima... :rolleyes:
xcdegasp
22-12-2003, 15:26
Originariamente inviato da cuorern
Ottimo... :rolleyes:
Per la spunta l'ho tolta, ma immagino che dovrò anche scrivere qualcosa (numero) nelle textbox relative alla banda, ora sono settare a 1250/125, che ci metto?!?
Cmq non sono ancora riuscito a scaricare nulla... :(
In base alla connessione che hai imposti il valore..
esempio connessione 256/128:
upload: 13
download: 32
Leggi le faq, li trovi molti suggerimenti utili.. se se vuoi avere anche il significato di alcuni termini leggi le faq di emuleitalia.net :)
In base alla connessione che hai imposti il valore..
esempio connessione 256/128:
upload: 13
download: 32
Leggi le faq, li trovi molti suggerimenti utili.. se se vuoi avere anche il significato di alcuni termini leggi le faq di emuleitalia.net :)
Mi permetto di correggerti, ma sarà certamente una svista... ;)
Connessione 256/128 ---> 32 (256/8=32) / 16 (128/8=16) e non 13... ;)
Connessione 10000/10000 ---> 1250 (10000/8=1250) / 1250 (10000/8=1250)
Giusto?!?
:D :D :D :confused:
xcdegasp
22-12-2003, 15:30
aspetta!! per fastweb mi sa che c'erano delle versioni studiate appositamente.... non vorrei dire stronzate però :rolleyes:
I miei consigli di prima erano per comuni mortali :D ... quindi non so se valgono anche per te :sofico:
Su emuleitalia.net trovi sicuramente quello che cerchi ;)
gli up devono avere valore più basso di 16 perchè il mulo deve riservare un po di banda per comunicare con gli altri client ;)
aspetta!! per fastweb mi sa che c'erano delle versioni studiate appositamente.... non vorrei dire stronzate però :rolleyes:
I miei consigli di prima erano per comuni mortali :D ... quindi non so se valgono anche per te :sofico:
Mi vuoi dire che non sono un comune mortale?!? :confused:
Bello... :D :D :D
No, è la ditta che ha una connessione smodata, ora sto scaricando ;) ma a 25 k :(
gli up devono avere valore più basso di 16 perchè il mulo deve riservare un po di banda per comunicare con gli altri client ;)
Ok, gliene lascerò un pò... :D :D :D
xcdegasp
22-12-2003, 22:36
se anche dopo 4 ore viaggia max 25k allora devi cambiare le impo per i dl... io con la 256/128 vado a 28-29 :p e se non navigo vado pure a 30k :p ;)
se anche dopo 4 ore viaggia max 25k allora devi cambiare le impo per i dl... io con la 256/128 vado a 28-29 :p e se non navigo vado pure a 30k :p ;)
Strano, un po' di banda dovrebbe andarsene in overhead (scambio/ricerca/upload font)i, quindi non dati utili.
xcdegasp
22-12-2003, 23:43
infatti dumeter segnala che la banda occupata è di 34-35k quindi siamo allineati ;)
Alla fine ho visto anche picchi di 300/400 k/sec. per cui credo che le impostazioni siano ok... Il problma è quel ciuchino di merda in task travestito da zorro... :D :D :D (id basso, sono under fastweb e non so come risolvere, le faq al massimo mi dicono che è un problema irrisolvibile... :( )
scuzatemi.....
togliere il firewall può portare a benefici nel download e nel ping dei giochi online?
quali sono i contro?
xcdegasp
23-12-2003, 13:23
scuzatemi.....
togliere il firewall può portare a benefici nel download e nel ping dei giochi online?
quali sono i contro?
dipende che firewall.. in linea generale il fierewall potrebbe intralciare emule, quindi ID bassi o poche fonti.. specialmente il firewall di Microsoft è particolarmente insidioso e ostacolante..
io personalmente usa OutpostPro 2.0ita e devo dire che non influenza minimamente emule, se si accettano le sue richieste ;)
cmq su emuleitalia.net corrono voci che alcuni con l'ultimissa versione di outpost hanno avuto dei problemini, qui posto il link di tale discussione:
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=6321&st=0&#entry50004
qui invece potrai trovare delle info utili per settare le regole del firewall:
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=5697&st=0&#entry50032
I pro di avere un firewall attivato sono molti, hai una maggiore sicurezza e sai sempre cosa sta succedendo... ovviamente vengono aperte le porte solo effettivamente usate da programmi noti e ritenuti affidabili con conseguente maggior controllo (appunto) :D
I contro è che esistono dei firewall che intralciano cmq il mulo, quindi ti consiglio di testare le versioni demo prima di acquistare un'eventuale licenza ;)
Quelli ritenuti meno invadenti per il mulo (che io sappia..) sono :
il Sygate e OutpostPro e versione free (outpost v1.0)
grazie mille!!
se io tolgo il firewall di xp e nn ne installo uno nuovo,cosa rischio?che mi entrino nel computer?cosa può succedere?
Come mai ottengo risultati abbastanza scadenti sotto il profilo delle ricerche?!?
xcdegasp
23-12-2003, 13:45
bhe non credo che innalzi in modo sprepositato il livello di sicurezza :p :sofico:
sto scherzandooo :p
se tu lo disabiliti non ti succede nulla, nel senso che non corri dei rischi "sicuri".. mi spiego meglio: diciamo che stare senza firewall è come stare senza antivirus potrebbe esserci il rischio come potrebbe non esserci, oltretutto se sei maniacale di sicurezza di si curo ti compreresti un fierewall hardware ;)
quindi tranqui :D
anzi, prova magari la versione gratuita di outpost che è semplicissima da configurare, così vedi se ti serve o meno o se lo credi utile o meno...
Se sei vulnerabile da Blaster (Lovesan) un firewall è estremamente indicato, io son "obbligato" ad avere il firewall perchè ho la connessione eth permanente e lovesan mi ha sempre rotto i cosidetti.. :rolleyes:
Cmq è solo consigliato un firewall ;)
hey xcdegasp tu che sei espreto :sofico:, ho appena sgamato la voce "force download" nella xlillo 4.1 sai di preciso quando e a che serve?? Ha qualche legame con lo slot in upload prenotato?:confused:
In merito alla questione firewall, io utilizzo ZoneAlarm Pro (4.5.530) e va d'accordissimo con eMule, mai avuto nessun problema ;)
Averlo è sempre meglio che non averlo :D ...per cui consiglio sempre di utilizzarlo, salvo casi di problemi particolari.
Su emule si trova il norton personal firewall 2004..io uso quello che fa il paio con il NAV 2004 e non sto avendo nessun tipo di problema..
io ho sempre l'antivirus sotto aperto e utilizzo spybot search and destroy....bastano se tolgo il firewall?
xcdegasp
23-12-2003, 15:53
il firewall è una cosa ben diversa e distinta da un antivirus o antitroian...
Il firewall serve a monitorare le connessioni in uscita e in entrata del tuo pc.. quindi a chiudere le porte che non servono e/o che non sono utilizzate.
L'antivirus, spybot, ed ad-aware io li consiglio sempre di usare firewall o non firewall...
ci stai molto in internet, esempio 5gg su 7 e 24h su 24 ? hai dati sensibili nel tuo pc?
lascio il pc acceso da lunedì a sabato
ragazzi una domanda: premetto che mi sono già letto i link nella prima pagina, e mi son già girato tutto google.
ho installato emule, configurato secondo le guide, e settato le cartelle di condivisione.
infatti sto facendo allegramente scaricare delle persone, il fatto è che IO non sto scaricando una ceppa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
è acceso da mezz'ora, ho selezionato il mio bel file, nella colonna "fonti" è segnato "338(0)"
come mai è acceso da mezz'ora e non scarico nulla?
grazie.
Prima di tutto non hai detto che versione del muletto hai installato [anche se, in questa fase, una vale l'altra una volta che non ti rende instabile il sistema].
Poi devi considerare che il mulo, come dice il nome stesso, non è uno scattista: viene fuori sulla distanza. Mezzora può essere sufficiente per iniziare a scaricare ma non lo è per forza.
Per vedere quanto ti manca ad iniziare a scaricare fai doppio click sul nome del file nella finestra trasferimenti e ti appariranno tutte le possibili fonti [una per riga] e il numerettto dopo QR indica la tua posizione nella file per scaricare da quella determinata fonte. Più il numero è vicino a 1 meno ti manca per scaricare
;) .
Tieni conto che le code le scali più velocemente se la tua fonte ha già scaricato da te [questa è l'utilità dei crediti che si accumulano lasciando che gli altri scarichino da te]
Io ti dico solo una cosa: se ha una buona lista di server il mulo va a manetta dopo 1.5 ore. Io, con una semplice 256/128 attivata il 19/12/03 e tenendo sempre 10-15 file in download mi trovo bene: velocità di download media 18.78 KB/s e max 37.44 KB/s.
Mi sembra tutto, se hai altri problemi posta.:sofico:
Originariamente inviato da Zebiwe
Prima di tutto non hai detto che versione del muletto hai installato [anche se, in questa fase, una vale l'altra una volta che non ti rende instabile il sistema].
Poi devi considerare che il mulo, come dice il nome stesso, non è uno scattista: viene fuori sulla distanza. Mezzora può essere sufficiente per iniziare a scaricare ma non lo è per forza.
Per vedere quanto ti manca ad iniziare a scaricare fai doppio click sul nome del file nella finestra trasferimenti e ti appariranno tutte le possibili fonti [una per riga] e il numerettto dopo QR indica la tua posizione nella file per scaricare da quella determinata fonte. Più il numero è vicino a 1 meno ti manca per scaricare
;) .
Tieni conto che le code le scali più velocemente se la tua fonte ha già scaricato da te [questa è l'utilità dei crediti che si accumulano lasciando che gli altri scarichino da te]
Io ti dico solo una cosa: se ha una buona lista di server il mulo va a manetta dopo 1.5 ore. Io, con una semplice 256/128 attivata il 19/12/03 e tenendo sempre 10-15 file in download mi trovo bene: velocità di download media 18.78 KB/s e max 37.44 KB/s.
Mi sembra tutto, se hai altri problemi posta.:sofico:
la versione che ho è la v1i plus.
e a tutt'ora non ha ancora iniziato a scaricare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Abbi pazienza..all'inizio devi accumulare un po di crediti e poi metti po di file in down..se ne lasci uno solo questo si sentirà solo poi;) .
A parte le stupidate: io adesso ho circa 200 server in memoria e quando ti ho risposto ho aperto il mulo per controllare le statistiche. Da allora la velocità è arrivata a 22.1 costanti..
Se sei frettoloso questo non è il p2p per te. Se invece sei disposto a lasciare acceso il pc tutto il pomeriggio allora hai trovato la tua casa.
PS io uso eMule v0.30d Pawcio 4.11a AMD
xcdegasp
23-12-2003, 20:29
lascio il pc acceso da lunedì a sabato
a questo punto i suggerimenti migliori li avrai nella sezione sicurezza anche perchè qui stiamo un po andando troppo ot e poi freeman :boxe:
:bimbo:
io lo userei.. mi sento più a mio agio con le porte chiuse e le finestre aperte a mia volontà ;) :sofico:
xcdegasp
24-12-2003, 06:56
hey xcdegasp tu che sei espreto :sofico:, ho appena sgamato la voce "force download" nella xlillo 4.1 sai di preciso quando e a che serve?? Ha qualche legame con lo slot in upload prenotato?:confused:
io esperto? :sofico:
la xillo l'ho provata tempo fa per per brevissimo tempo... a quanto dice il nome sembrerebbe un download forzato :confused:
ma indicazioni e/o informazioni in merito non ne ho... credo che gli altri presenti su questo 3D possano darti info sicuramente migliori :p
Prova a controllare questo link che, anche se si riferisce ad un'altra mod, parla di quella funzione:
http://forum.psicobyte.net/index.php?showtopic=38819
Il link l'ho trovato nella prima pagina di questo 3d, per cui la massima che vuole 3/4 delle risposte alle domande nelle faq iniziali si dimostra vera....:cool:
tati29268
26-12-2003, 08:14
allora,premetto che uso sia on che edo,nella versione ibrido,da tempo senza nessun problema.
sono tramite router vigor2600,senza problemi con avg attivo,ad-aware 6 pro,e talora anche outpost.
oggi da questo pc,che uso solo per navigare e che solo tempo fa usavo per on,ho provato a aprire on.
bene,anzi ,male.
non è partito.
stessa cosa per edo.
anche reinstallando.
premetto che ho il bluetooth che mi provoca un po di problemi con i servizi di stack(anche se nell'altro pc non accade,con le stesse impostazioni)
suggerimenti?
buone feste..
Maximo75
26-12-2003, 09:42
Ciao a tutti, e buone feste, io uso la versione ufficiale di eMule, la mia lista l'ho creata seguendo i vostri link.
Il mio dubbio è che ogni volta che mi collego eMule fa il check dei server e mi da "indirizzo non valido". Io ho provato ad escludere ogni volta un server diverso, ma mi da sempre lo stesso errore!!! Sapete perchè?
Originariamente inviato da Maximo75
Ciao a tutti, e buone feste, io uso la versione ufficiale di eMule e la mia lista server è la seguente:
[...]
Il mio dubbio è che ogni volta che mi collego eMule fa il check dei server e mi da "indirizzo non valido". Io ho provato ad escludere ogni volta un server diverso, ma mi da sempre lo stesso errore!!! Sapete perchè?
Ciao, ti consiglio di editare il messaggio, in questo forum non è permesso mettere link diretti ai file server.met.
Non saprei aiutarti x il tuo problema, cmq ti suggerirei di provare a cambiare versione e vedere se ti da lo stesso errore :)
Su emuleitalia.net troverai molte info riguardo alle versioni ufficiali e modificate ;)
P.S.:E' stata rilasciata la eMule 0.41a.10 (Kademlia Public Test) :)
Attendo con ansia le prime mod :D
Io vorrei dare ancora un po' di voce a overnet
Nel mio piccolo ( sono passato a isdn da 1 settimana ) devo dire che scarica molto velocemente...
Vedo che quando mi collego alla sera a 128k, tende a tenere una media di 11-12kb, che non e' male rispetto ai 15 teorici massimi...:) ( pero' ho mooolti files in scaricamento )
Sapete dirmi se in emule è possibile fare delle ricerche escludendo alcune parole?
Originariamente inviato da Mounty
Sapete dirmi se in emule è possibile fare delle ricerche escludendo alcune parole?
temo di no, ma potrebbe essere un'aggiunta interessante alle prossime versioni :D!! Un filtro per la ricerca: basterebbe che emule filtrasse i risultati inviati dal server.
Però forse su sharereactor o jigle c'è questa possibilità...
Ciao
Sapete dirmi se si può cambiare l'ascisse sel grafico delle statistiche, o meglio, invece di avere i 39minuti avere un grafico da 1 giornata o almeno qualche ora??
Il fatto è che il mio grafico presenta praticamente sempre dei gradini, in pratica ha un fondo che varia da 0 KB/s a qualche KB/s, con gradini che vanno fino ad oltre i 25 KB/s con dei fronti molto ripidi.Non sò se è dovuto al fatto che non è molto che uso emule, quindo ho pochi crediti.
Grazie
Ciao
xcdegasp
30-12-2003, 15:08
Ieri ho notato che per quasi tutto il giorno ho avuto client che si connettevano al mio mulo con low-id.. e ho sempre avuto ID pari a 10cifre (il max, solitamente avevo 9 cifre).
Non vi sembra curiosa questa cosa?? :confused: :rolleyes:
mi continua a perdere la connessione al server... una ogni mezz'ora... come mai? è la lan? perchè? manca l'udp mappata?
cioè ho una lan a casa e nn ho mappato l'udp, xò mi becca id alto.. ed è da poco che mi perde la connessione... NON L'AVEVA MIA FATTO
xcdegasp
30-12-2003, 23:16
per testimoniare il mio pst precedente vi copio uno stralcio delle statistiche..
eMule v0.30e sivka v10e8 Statistics [dd_77 [ITA]]
Clients
Clients Conosciuti: 1827
Software del Client
Porta
ID Basso: 510 (27.91%)
Identificazione sicura (OK : Fallita ): 1683 (95.57%) : 3 (0.17%)
Problematiche: 0
Bannato: 15
Filtrato: 111
non vi sembra un po troppo alta la percentuale 27,91?? :eek:
eMule v0.30d sivka v10d7 Statistics
Clients
Clients Conosciuti: 1977
Software del Client
Porta
ID Basso: 349 (17.65%)
Identificazione sicura (OK : Fallita ): 1703 (92.86%) : 14 (0.76%)
Bannato: 13
Filtrato: 231
In linea piu' o meno con i miei
Ciao ;)
fmattiel
31-12-2003, 11:25
Originariamente inviato da Cimi
mi continua a perdere la connessione al server... una ogni mezz'ora... come mai? è la lan? perchè? manca l'udp mappata?
Per la connessione ai server non so, ma la porta UDP serve per contattare direttamente i client, mentre invece la TCP serve per contattare i server. Almeno così mi pare di aver letto.
Ciao!!!
xcdegasp
31-12-2003, 11:32
eMule v0.30d sivka v10d7 Statistics
Clients
Clients Conosciuti: 1977
Software del Client
Porta
ID Basso: 349 (17.65%)
Identificazione sicura (OK : Fallita ): 1703 (92.86%) : 14 (0.76%)
Bannato: 13
Filtrato: 231
In linea piu' o meno con i miei
Ciao ;)
Quindi tutto tranqui... ottimo :p
Buon fine ed inizio anno a tutti :D :mano: :cincin: :ubriachi:
ho un problema con la v0.30e.
nei dl ho 3 file in completamento,verdi al 100% ma non me li scarica nella cartella apposita.
ne' col doppioclick ,nè col tasto dx -LIMINA DOWNLOAD COMPLETATI.
nelle fonti vedo 112/137(1) e simili.cioè hanno tutti 1 fra parentesi.
il log dice:
31/12/2003 16.31.10: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\017.part () - No such file or directory
31/12/2003 16.47.12: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\010.part () - No such file or directory
31/12/2003 16.51.14: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\012.part () - No such file or directory
qualcuno ha qualche idea?come risolvo?
grazie e buon anno!
xcdegasp
31-12-2003, 17:38
Originariamente inviato da iaba
ho un problema con la v0.30e.
nei dl ho 3 file in completamento,verdi al 100% ma non me li scarica nella cartella apposita.
ne' col doppioclick ,nè col tasto dx -LIMINA DOWNLOAD COMPLETATI.
nelle fonti vedo 112/137(1) e simili.cioè hanno tutti 1 fra parentesi.
il log dice:
31/12/2003 16.31.10: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\017.part () - No such file or directory
31/12/2003 16.47.12: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\010.part () - No such file or directory
31/12/2003 16.51.14: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\012.part () - No such file or directory
qualcuno ha qualche idea?come risolvo?
grazie e buon anno!
è molto strano ed è la prima volta che sento di un problema simile... cmq per farsi un'idea reale se i files sono completati realmente basta che crei una copia del file part in questione in un'altra directory (esempio nella incoming) e lo rinomini in avi.
Se hai solo quei tre files in dl il gioco è semplice perchè avrai solo tre file part ovvero:
001.part
002.part
003.part
se invece hai aggiunto altri files in dl potresti copiare il file part sbagliato :( (altrimenti puoi usare l'anteprima del file, che non è altro la stessa cosa di quello che ti ho descritto ma hai la certezza che si tratti proprio di quel file che vuoi)
cmq il file 001.part diventerà prova.avi il secondo lo chiamerai prova2.avi ecc...
xcdegasp
01-01-2004, 01:54
date un occhio a questa guida, è molto completa e c'è tutto quello che si deve sapere, da cos'è emule a come configurarlo e a come configurare firewall ecc...
http://www.emule.it/guida_emule/default.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.