View Full Version : eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale Ver. 2.0
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
insomma avremo la nuova xlillo a breve eh, ottimoooo
Originariamente inviato da xcdegasp
ottimo ma fai attenzione che quando la avvii ti da errore perchè non trova due file:
http://www.ackronic.org/public/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=158
http://www.ackronic.org/public/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=157
Il primo lo devi mettere nella cartella "lang" e il secondo nella cartella "config" di emule ;)
Mi ero gia scaricato la Rt e presi da la i file;)
scusate dove avete trovato queste xlillo?? su psico nn c'è nulla...
ziobystek
14-07-2004, 17:04
xlillo posta su ackronic. vedi i link di xcdegasp
nn c'è la beta3, fatica postare i link eh :rolleyes:
vabbè chi fa da se fa per 3...
ziobystek
14-07-2004, 18:00
ma porca miseria! :mad:
andare sul forum di ackronic e cercare fa veramente sudare cosi tanto??
il link per arrivare ad ackronic lo abbiamo pure postato...dove sta la difficoltà??
e poi...sei veramente cosi decerebrato da non sapere fare nemmeno un search sotto emule???
...io non lo so....
vè ziofaina, su emule non si trova un cazzaccio e poi lasciami almeno lamentare, no? Non si può più nemmeno quello?
Cmq già trovato e visto che sono più gentile di te:
xlillo RT beta3 (http://www.ackronic.org/public/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=156)
non è che qualcuno può postare "ip-to-country.dat" che sul sito non è più raggiungibile? vi prego!:)
Originariamente inviato da nanu10
non è che qualcuno può postare "ip-to-country.dat" che sul sito non è più raggiungibile? vi prego!:)
Basta scaricarsi la Rt e copiare il file.
Originariamente inviato da XP2200
Basta scaricarsi la Rt e copiare il file.
xcdegasp
14-07-2004, 19:46
posto anche qui i miei risultati con la Xlillo_RT_01b_beta3
eMule v0.43b St&atistiche [dd_77 [ITA]]
Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 1.26
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 1.27
Rapporto UL:DL Totale: 1 : 1.26
Upload
Sessione
Dati Inviati: 1.86 GB
Dati inviati agli Slot Amico (Sessione): 18.47 MB
Upload Attivi: 4
Upload in Attesa: 1398
Sessioni di Upload: 443
OverHead Totale (Pacchetti): 69.72 MB (1.16M)
Totale
Dati Inviati: 1.86 GB
Sessioni di Upload: 445
OverHead Totale (Pacchetti): 69.77 MB (1.16M)
Download
Connessioni
Sessione
Generale
Upload
Velocità di Upload: 25.63 KB/s
Velocità di Upload Media: 24.74 kB/s
Velocità massima di Upload: 27.30 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 24.74 KB/s
Download
Velocità di Download: 26.32 KB/s
Velocità di Download Media: 31.09 kB/s
Velocità di Download Massima: 71.51 kB/s
Max Velocità di Download Media: 32.45 kB/s
Totale
Durata Statistiche
Statistiche Azzerate: martedì, 13/07/2004, 22.12.00
Tempo dall'ultimo azzeramento: 22:09 Ore
Sessione
Totale
Medie Programmate
Client
Server
File Condivisi
Spazio su Disco
questa beta è veramente fantastica come velocità e continuità, non mi ha mai craschato ma possiede quei neo che ho postato ieri sera.
cmq credo che la prossima ufficiale sia na' bomba Xtian ;)
per il contry_en_US.csv vai qui:
http://www.ackronic.org/public/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=158
mentre per l'ip-to-country.dat:
http://www.ackronic.org/public/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=157
chiaramente dovete registrarvi su ackronic.org ;)
per avere le beta di Xlillo avete questa discussione a cui fare riferimento finchè non cambia la versione:
http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=1245&st=0
in prima pagina avete la beta1, nella seconda pagina avete la beta2 e beta3. I vostri risultati siete pregati di postarli in primis proprio in quella discussione e semmai anche qui ma è indispensabile comunicarli a Xlillo così può avere maggiori informazioni sul suo prodotto :D
Su emule la beta2 e beta3 sono reperibili visto che oltre a me ci sono almeno 3 persone che le sharano!! ma in ogni caso basta fare attenzione ai link postati in questa discussione per capire dove recuperare il materiale (in questo caso le beta), infatti poco tempo fa proprio Zio ha dato proprio qui il comunicato che Xlillo cercava betatester!!
Cmq non potete neanche pretendere che delle persone vi continuino a rispondere alle stesse domande con le medesime risposte e sopratutto quando tali info sono magari raggiungibili in poche pagine addietro, è chiaro che prima o poi qualcuno "sbrocka" (= sklera = va giù di testa ).. :D
posto anche qui i miei risultati con la Xlillo_RT_01b_beta3
questa beta è veramente fantastica come velocità e continuità, non mi ha mai craschato ma possiede quei neo che ho postato ieri sera.
cmq credo che la prossima ufficiale sia na' bomba Xtian ;)
Aspetto la definitiva, non vedo l'ora di provarla, notizie di quando uscira'?
Itanto vado ancora di xlillo 5.8 :cool:
xcdegasp
14-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da Xtian
Aspetto la definitiva, non vedo l'ora di provarla, notizie di quando uscira'?
Itanto vado ancora di xlillo 5.8 :cool:
non lo so' quando la produrrà credo che prima si concentri su alcuni bug .. non credo passerà molto però ;)
Domanda banale..ma alla quale non ho trovato risposta sul sito di Xlillo..(per mia ignoranza...): su quale mod si baserà la prox Xlillo(=quella adesso in beta test)? MorhTX o altro...:confused:
Originariamente inviato da Zebiwe
Domanda banale..ma alla quale non ho trovato risposta sul sito di Xlillo..(per mia ignoranza...): su quale mod si baserà la prox Xlillo(=quella adesso in beta test)? MorhTX o altro...:confused:
Le piu gettonate sono la MorphXt e la Pawcio. Questa basata sulla Rt secono me pero non è male.
ziobystek
15-07-2004, 08:48
ultimamente sta usando la Pawcio.
Cmq non potete neanche pretendere che delle persone vi continuino a rispondere alle stesse domande con le medesime risposte e sopratutto quando tali info sono magari raggiungibili in poche pagine addietro, è chiaro che prima o poi qualcuno "sbrocka" (= sklera = va giù di testa ).. :D
Non è questione di sbroccare, è questione che allora mi pigli per il culo! C@zzo il link da cliccare lo hai due post sopra il tuo e non pagine dietro!!! poi basta digitare "xlillo" nel search di emule e si trova tutto!
ziobystek
15-07-2004, 08:54
ehi dd_77! hai gia visto il film? :D
supermario_bros
15-07-2004, 09:04
da ieri edonkey mi da un problema, quando provo a connettermi a certi server, mi dice qualcosa a riguardo di zlib e mi stacca e devo usare server semisconosciuti
da cosa dipende?
ziobystek
15-07-2004, 09:06
zlib è la dll della compressione zip.....hai provato a reinstallarlo?
supermario_bros
15-07-2004, 09:27
stasera provo, ma non capisco perchè va su dei forum si (tipo korea) e su altri no (razorback, probenprinz....)
ziobystek
15-07-2004, 09:29
Server, non forum! :D
non saprei dirti...non ho informazioni in merito alla gestione di questi server. forse perkè sono sovraffollati.
xcdegasp
15-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da ziobystek
ehi dd_77! hai gia visto il film? :D
mi prendi in contropiede heheheheh.. quale dei tanti? :D (mandami un pvt qui sul forum :p )
devo ancora guardare un film scaricato due settimane fa' e poi passo a quelli scaricati in questa settimana ;)
supermario_bros
15-07-2004, 11:29
http://www.zeropaid.com/bbs/archive/index.php/t-15903
si si server ovvio
ho trovato questo link, ma io di inglese ci capisco poco :(
ziobystek
15-07-2004, 12:03
mi prendi in contropiede heheheheh.. quale dei tanti? :D (mandami un pvt qui sul forum :p )
devo ancora guardare un film scaricato due settimane fa' e poi passo a quelli scaricati in questa settimana ;)
come quale?? ti ho dato pure lo slot amico??? vediamo se ti ricordi? :D
Originariamente inviato da supermario_bros
si si server ovvio
morale: non lo sanno manco loro perkè facciano cosi, consigliano di passare ad emule.
xcdegasp
15-07-2004, 12:26
come quale?? ti ho dato pure lo slot amico??? vediamo se ti ricordi? :D
forse ho un idea in merito...
è vacanze al mare di Hakan Sukur :sofico:
ti ho spedito un pvt :p
dragone17
15-07-2004, 12:50
si si server ovvio
per quelli che usano edonkey e non riescono a collegarsi a razorback o altri server, ottenendo l'errore
ERROR: zlib MUST be used, not only advertized
lugdunum ha fatto uscire una nuova patch per i server, che in pratica banna i client che non utilizzano correttamente la compressione zlib (tra i quali edonkey).
razorback è stato uno dei primi server a aggiornare, seguito dai proben (non so quali altri server abbiano già aggiornato).
per il momento per gli edonkey è quasi impossibile connettersi a razor&c.
gli admin di razor hanno stabilito delle regole per permettere agli edo di connettersi: condividere meno di 100 file e che questi non siano file multimediali (audio e video).
l'altra possibilità è quella di rinunciare ai server grossi e aspettare l'uscita della 0.54, su cui stanno già lavorando da tempo e che sistemeranno in modo da correggere anche il problema zlib (oltre alle altre cose che stanno sviluppando).
ziobystek
15-07-2004, 13:02
grazie dragone! :D
supermario_bros
15-07-2004, 13:07
grazie, mi sa che è la volta buona che passo al mulo...:D
dragone17
15-07-2004, 14:26
grazie, mi sa che è la volta buona che passo al mulo...:D
mi sa che è la volta buona che disattivo il modulo edonkey e torno a overnet puro, magari mi disintossico definitivamente dai server :D
cmq a parte il fastidio di non entrare più su razor la questione è giusta, lugdunum vuole risparmiare banda e quindi ha introdotto zlib, se alcuni client non lo rispettano completamente è giusto che rimangano fuori.
del resto shareaza è stato trattato ancora peggio, come dice lugdunum stesso sul forum di edonkey:
Shareaza users dont have this option, since they are totally blacklisted since I realized that thay were using 25% of server bandwidth, even if they represent less than 3% of the clients connected...
3% dei client che usano il 25% della banda :eek:
è sempre un buono stimolo per migliorare... ;)
io darei 1 mazzata anche a ml donkey
Truzzone
15-07-2004, 17:42
Originariamente inviato da *ReSta*
io darei 1 mazzata anche a ml donkey
Scusa su quali presupposti ? :confused:
Non ne capisco il motivo di questa affermazione, ricordo che non sono molto informato :)
Ciao by Truzzone :D
non è una mod di edonkey o emule è un client leech!! Supporta tutte, ma proprio tutte le reti p2p. E' uno di quei client che disperde le fonti trasferendo file che si dovrebbero trovare solo su una determinata rete.
Io ho notato che l'ultima morph gli mldonkey li bannava tutti :D
Sto provando la Xlillo beta3, una bomba, è velocissima a trovare le fonti, in mezz'ora arriva a scaricare costantemente sui 60kb e da li non si schioda:cool:
xcdegasp
15-07-2004, 22:45
Sto provando la Xlillo beta3, una bomba, è velocissima a trovare le fonti, in mezz'ora arriva a scaricare costantemente sui 60kb e da li non si schioda:cool:
hai notato se ti perde i client conosciuti?
a me faceva sempre quello scherzo prima del cambio di scheda video... ora che ho l'ati9800pro non me li perde più.
in compenso stasse tutt'ad un tratto mi son trovato con la rete kad in firewalled :eek:
credo proprio che il mio pc abbia bisogno di un "format c:" :p
Penso di si adesso sono a poco piu di 2000, prima ero sui 10000.
Dal post direi che allora sei tu dd_77 sul forum di Ackronic, quasi quasi mi registro anchio.
xcdegasp
15-07-2004, 23:06
Penso di si adesso sono a poco piu di 2000, prima ero sui 10000.
Dal post direi che allora sei tu dd_77 sul forum di Ackronic, quasi quasi mi registro anchio.
yess hehehheheh :p
speravo mi riconoscessi anche dall'avatar, nonostante uno in passato me lo avesse rubato.. :p
io uso solo questi due nick ovunque ;)
Minipaolo
15-07-2004, 23:14
Ragazzi, ma quanti di voi usano la MorphXT?
Vedo che è la + diffusa... ma qui non la usa nessuno??
io la uso anche se ora sto vagando tra le mod in attesa della nuova morph, che come funzionalità nn ha euguali (e anche in velocità!!)
Minipaolo
15-07-2004, 23:41
Ah ecco, quindi non sono solo io l'ubriaco.....!
A me da qualche giorno ogni volta che mi connetto con il Mulo mi arrivo questo messaggio:
(mmm)[ITA][DE][FR][DK][D][ENG]: AUTO MESSAGE: Your Client has Failed the Secury Identification!!! You won't get any credits
Che caspita significa?
ziobystek
16-07-2004, 08:25
Originariamente inviato da PinHead
A me da qualche giorno ogni volta che mi connetto con il Mulo mi arrivo questo messaggio:
(mmm)[ITA][DE][FR][DK][D][ENG]: AUTO MESSAGE: Your Client has Failed the Secury Identification!!! You won't get any credits
Che caspita significa?
vai tranquillo, anche a me lo da e caso strano lo stesso utente. dev' essere un cazzo di spammer.
un altro utente caga c@zzo che ho in coda è "geaiez", lo ho tra i client conosciuti con 5 IP diversi (usa, belgio, germania...) e con 5 userhash diversi che chiedono costantemente la lista dei file in condivisione (che ho privata e non faccio vedere a nessuno) e utilizza diversi client (a volte emule a volte MLdonkey). deve essere un cavolo di bot rompi palle....pekkato non si possa bannare a mano sto tipo.
PS:io uso la morphxt 3.5
speravo mi riconoscessi anche dall'avatar, nonostante uno in passato me lo avesse rubato.. :p
[OT] Ti riferisci a black_wizard?Non è lo stesso, ma ce l'ha da tantissimo pure lui :O :D
xcdegasp
16-07-2004, 10:48
Originariamente inviato da Qnick
[OT] Ti riferisci a black_wizard?Non è lo stesso, ma ce l'ha da tantissimo pure lui :O :D
non mi ricordo il suo nome ma era su emuleitalia.net . c'era stato un periodo in cui me lo continuava a rubare e io lo continuavo a rimpicciolire heheheheheh.. ma non ricordo il suo nick :p
ragazzi voi quanti server avete n lista??? io sui 150...sarà per questo che non riesco a finire questo cavolo di file (sono al 95.1% da 2 settimane)
il server serve solo come indice per i file, basta che ne hai 1 buono tipo razorback
FiorDiLatte
16-07-2004, 13:48
Ciao a tutti,
causa format ho dovuto reinstallare tutto, il prob e' che ora il mulo nuovo la 0.43b Sivka, non mi riconosce la miriade di file .met che avevo su un'altra partizione, come posso fare?
byezzz
FiorDiLatte
16-07-2004, 14:41
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Ciao a tutti,
causa format ho dovuto reinstallare tutto, il prob e' che ora il mulo nuovo la 0.43b Sivka, non mi riconosce la miriade di file .met che avevo su un'altra partizione, come posso fare?
byezzz
:p Risolto!! Magari sara' stato il caldo, ma il config non mi aveva preso la dir giusta. :D :p
byezzz
Azzo ma gli svilluppatori della morph se la stanno prendendo comoda... :rolleyes:
Azzo ma gli svilluppatori della morph se la stanno prendendo comoda... :rolleyes:
non so se te ne sei accorto, ma... E' ESTATE!!! :D
Saranno in vacanza, già mi sono stupito quando è uscito un nuovo 1 emule.
ragazzi ma x caso la ricerca di files influisce se si e connessi ad un dato server rispetto ad un altro?
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi ma x caso la ricerca di files influisce se si e connessi ad un dato server rispetto ad un altro?
potrebbe cambiare il n° max di file fornito oppure la velocità della ricerca: prova razor e poi un server del cazzo e mi saprai dire :D
mirage12345
16-07-2004, 19:09
Cerca di connetterti ai server con ping + basso per avere maggior velocità nelle ricerche;)
xcdegasp
16-07-2004, 23:32
news: domenica o lunedì serasarà disponibile la versione finale della mod xlillo e sarà basata su MorphXT 4.?
ecco la descrizione:
eMule 0.43b Xlillo 6.0
Released at:?
Based on MorphXT 4.? CVS at 16/07/2004
Changelog for eMule 0.43b MorphXT v4.x
--------------------------------------
MERGED : Code merged to 0.43b [SiRoB]
FIXED : Various fix & optimization [SiRoB]
CHANGED: Simplify Equal Chance for Each File to a checkbox [AndCycle]
CHANGED: Adapt to SLUGFILLER's expired time known.met control [AndCycle]
CHANGED: r in StatusBar to said that we will be limited when 1:3 session ratio is reach [SiRoB]
CHANGED: R in StatusBar to said that we are actualy limited in download [SiRoB]
ADDED : Now we can visualise parts that we hide when we use the HideOS feature (cyan color) [SiRoB]
NOTE: Khaos A4AF
Changelog Xlillo 6.0
---------------------------------------
Added: eMulePlus optimizer [TPT]
Added: Show not complete source in red
Changed: File in download is now in blue
Added: File stopped in grey
Changed: Reask time for NNS is now *3 for save a little overhead
Added: Many leecher client in anti-leecher feature.
Added: Ban on fast reask [Sivka]
Added: Client icon change when find a Xlillo mod;)
Added: No ban friends [Sivka]
Added: Remove NNS and FQS from RT12b mod.
Changed: Download and upload client speed have now 2 numbers after point
Added: Remove source queue more than 3000 much slowly.
Added: In connection wizard add specific setting for adsl Italy (640-256)
per il DL:
ed2k://|file|Xlillo.6.0.beta2.rar|1375497|FE501B10CEC091CC55554F695C4720BE|/
ATTENZIONE: è ancora una beta!!!
PS: Per favore non rilasciatela ancora a siti mirror, potrebbe avere dei bug.
news: domenica o lunedì serasarà disponibile la versione finale della mod xlillo e sarà basata su MorphXT 4.?
Ottimo, aspetto la definitiva a questo punto :)
xcdegasp
17-07-2004, 00:00
cmq questa beta non mi carica i crediti...
17/07/2004 0.54.44: Load C:\eMule\config\clients.met.SUQWTv2.met
17/07/2004 0.54.44: File dei Client caricato: sono noti 0 Client
:rolleyes:
nothinghr
17-07-2004, 09:53
Con l'ultima versione di emule(0.43b) sono stati risolti i problemi con zonealarm 5 o e' zonealarm che deve risolvere i problemi con emule?? :D
Mmhhhhhhh, aspettiamo.....:(
xcdegasp
17-07-2004, 11:15
Mmhhhhhhh, aspettiamo.....:(
nonostante tutto è stata velocissima a partire e tra l'altro un dl è partito subito a 23k di botto :eek:
non è niente male come prestazioni, certo che se mi caricasse i 20000 client conosciuti sarei molto più felice :D
infatti la lista friend mi è rimasta tutta in grigio, nessun client connesso!! eppure gli ultimi tre aggiunti 5 min prima erano attivissimi, tra cui uno che è sempre connesso. :(
Masterino
17-07-2004, 11:23
Aspetto questa mod con ansia :D anke se con la 5.8 mi son trovato male.....ma ne parlate tutti bene,mi fido :p
xcdegasp
17-07-2004, 11:39
ragazzi, ma se io cambio porta ad emule poi i client-friendly mi riconoscono ancora o mi identificano come un'altro utente?
ragazzi, ma se io cambio porta ad emule poi i client-friendly mi riconoscono ancora o mi identificano come un'altro utente?
ti riconoscono lo stesso :)
ziobystek
17-07-2004, 12:13
certo! gli amici in lista utilizzano lo Userhash (che è univoco) per riconoscerti.
xcdegasp
17-07-2004, 12:42
allora non li riconoscie più o non riescie più a contattarli... :rolleyes:
non me ne da' neanche uno connesso...
ziobystek
17-07-2004, 12:46
allora non li riconoscie più o non riescie più a contattarli... :rolleyes:
non me ne da' neanche uno connesso...
vorrà dire che non li hai in coda.
xcdegasp
17-07-2004, 12:59
ok.. grazie :D
:D La Xlillo nuova basata sulle mie amate morph...aspetto fino a domani sera sperando nella stabile..altrimenti, se voi non riferite problemi, monto questa :p
xcdegasp
17-07-2004, 18:54
ecco i miei risultati con la xlillo_6.0_beta2(v0.43b)
eMule v0.43b [Xlillo 6.0 beta2] St&atistiche [dd_77 [ITA]]
Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1.82 : 1
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1.82 : 1
Rapporto UL:DL Totale: 1.82 : 1
Upload
Sessione
Dati Inviati: 1.66 GB
Dati inviati agli Slot Amico (Sessione): 0 Byte
Focused Uploads/Needed To Fill Bandwidth: 11
Total number of uploads: 10
Upload in Attesa: 1601
Sessioni di Upload: 672
OverHead Totale (Pacchetti): 71.56 MB (1.13M)
Totale
Download
Sessione
Dati Scaricati: 935.30 MB
Download Completati: 2
Download Attivi: 10
Fonti Trovate: 2489
Sessioni di Download: 263
Dati guadagnati con la compressione: 19.30 MB (2.1%)
Dati persi per corruzione: 9.28 MB (1.0%)
Parti Salvate dall'I.C.H: 1
OverHead Totale (Pacchetti): 62.76 MB (1.05M)
Totale
Connessioni
Sessione
Totale
Generale
Upload
Velocità di Upload Media: 12.80 kB/s
Velocità massima di Upload: 27.23 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 12.95 KB/s
Download
Velocità di Download Media: 7.03 kB/s
Velocità di Download Massima: 52.02 kB/s
Max Velocità di Download Media: 7.03 kB/s
Durata Statistiche
Statistiche Azzerate: sabato, 17/07/2004, 0.38.48
Tempo dall'ultimo azzeramento: 19:11 Ore
Sessione
Totale
Medie Programmate
Client
Client Conosciuti: 4220
Software del Client
Porta
ID Basso: 1051 (24.9%)
Identificazione sicura (OK : Fallita ): 3931 (97.4%) : 7 (0.2%)
Problematiche: 0 (0.0%)
Bannati: 110 (2.6%)
Filtrato: 0 (0.0%)
Leechers: 418 (9.9%)
Server
File Condivisi
Spazio su Disco
molti files in dl che usavo nei test scorsi sono ovviamente terminati quindi c'erano pochi file in dl e molti con poche fonti..
in ogni caso mi aveva entusiasmato inizialmente perchè partendo con 0 crediti andava già ad ottime medie, peccato che non sia riuscito a testarla con i 20000 client conosciuti...
Xlillo ha comunicato che se non vi sono altre correzioni da apportare riescie a rispettare i tempi ;)
Minipaolo
18-07-2004, 03:12
E' uscita la MorphXT 4.0 !!! :cool: :cool: :D
Minipaolo
18-07-2004, 03:39
Conviene usare l'USS nativo della 0.43b oppure quello nel menu Morph? CI sono entrambi.. di default è attivato quello nativo e disattivato quello classico della morph nelle proprietà dell'upload... io al momento li ho attivati entrambi... ma non credo sia la cosa migliore! :confused:
supermario_bros
18-07-2004, 11:15
accanto a un file che ho in request, mi è apparso un bacarozzo rosso (ho la morphxt) che vuol dire che c'è un virus?
esiste un indice dei simboli?
ci sono siti come questo
http://k-litetk.com/mp3/
uno si registra, paga una certa cifra e poi scarica uno dei programmi e via....
ma sono legali? autorizzati? in coerenza conla normativa?
illuminatemi
A me sembrano illegali....ad oggi gli unici servizi legali sono del tipo itunes, rossodialice,... : si scarica da un server centrale e si paga un tot a canzone..
si penso anche io
voi cosa dite?
xcdegasp
18-07-2004, 12:08
accanto a un file che ho in request, mi è apparso un bacarozzo rosso (ho la morphxt) che vuol dire che c'è un virus?
esiste un indice dei simboli?
non valido / fake
supermario_bros
18-07-2004, 12:13
m strano l'ho preso da un link del forum:eek:
powerslave
18-07-2004, 12:13
probabilmente la risposta è già presente in una delle 147 pagine del 3d:eek: ma non me la sento porio:D
quindi vi faccio una domandina semplice semplice:
come si fa a velocizzare al massimo un download con la morphXT?
mi riferisco a come impostare priorità,permesso et similia
grazie:)
xcdegasp
18-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da Occhio
ci sono siti come questo
http://k-litetk.com/mp3/
uno si registra, paga una certa cifra e poi scarica uno dei programmi e via....
ma sono legali? autorizzati? in coerenza conla normativa?
illuminatemi
gli unici siti legali da cui si possono scaricare le canzoni sono vitaminic, itunes, rossoalice ecc.. (quelli a pagamento) oppure i siti UFFICIALI di alcuni gruppi musicali che ovviamente devono riportare in evidenza che si tratta di materiale pubblicitario a forma di preview e come possano essere trattati dopo il download ovvero se è consentita o meno la diffusione ecc..
il sito che te hai postato credo proprio sia illegale cmq chiede una forma di registrazione quindi non sono andato oltre.. ;)
xcdegasp
18-07-2004, 12:30
Originariamente inviato da powerslave
probabilmente la risposta è già presente in una delle 147 pagine del 3d:eek: ma non me la sento porio:D
quindi vi faccio una domandina semplice semplice:
come si fa a velocizzare al massimo un download con la morphXT?
mi riferisco a come impostare priorità,permesso et similia
semplicissimo:
vai in "file condivisi" e clicki con il tasto destro su un file e gli dai la massima priorità..
automaticamente verrà dato il powershare a quel file ;)
supermario_bros
18-07-2004, 12:33
ma non è per l'upload quello che dici?
xcdegasp
18-07-2004, 12:58
ma non è per l'upload quello che dici?
se dai massima priorità ad un file la dai sia in up che in dl visto che a condividere tanto porta maggiori debitori e in quel caso i debitori sono anche quelli da cui scarichi ;)
powerslave
18-07-2004, 13:03
semplicissimo:
vai in "file condivisi" e clicki con il tasto destro su un file e gli dai la massima priorità..
automaticamente verrà dato il powershare a quel file ;)
in "file condivisi questi due file, non so perchè ,ma non ci sono.
Cmq ho impostato la priorità alta da "trasferimenti",è lo stesso?
Are file sharing networks legal?
By Mike Darrah
Published April 25, 2003 @ 04:20 PM
Streamcast and Grokster have won a major court decision in Los Angeles, shifting the tides of the on-line P2P legal war. Federal court Judge Stephen Wilson has dismissed much of the studios' claims in their lawsuits against them, stating that Morpheus and Grokster were not liable for copyright infringements that took place using their software.
The ruling stated loud and clear that innovating decentralized peer-to-peer Gnutella-like software is perfectly legal, and shouldn't be deemed illegal in the courts. The courts compared the technology with the innovation of the original Sony videocasette recorder (VCR).
Aren't MP3s illegal?
MP3 is simply an audio format and as such has no legal standing. While rights owners have concerns about a format that is used to make digital copies of music, it's not the MP3 format itself that is at issue but rather the copying of music.
quindi?
Originariamente inviato da powerslave
in "file condivisi questi due file, non so perchè ,ma non ci sono.
Cmq ho impostato la priorità alta da "trasferimenti",è lo stesso?
molto probabilmente devi ancora scaricare un chunk completo (9.28MB)
xcdegasp
18-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da Occhio
Are file sharing networks legal?
By Mike Darrah
Published April 25, 2003 @ 04:20 PM
Streamcast and Grokster have won a major court decision in Los Angeles, shifting the tides of the on-line P2P legal war. Federal court Judge Stephen Wilson has dismissed much of the studios' claims in their lawsuits against them, stating that Morpheus and Grokster were not liable for copyright infringements that took place using their software.
The ruling stated loud and clear that innovating decentralized peer-to-peer Gnutella-like software is perfectly legal, and shouldn't be deemed illegal in the courts. The courts compared the technology with the innovation of the original Sony videocasette recorder (VCR).
Aren't MP3s illegal?
MP3 is simply an audio format and as such has no legal standing. While rights owners have concerns about a format that is used to make digital copies of music, it's not the MP3 format itself that is at issue but rather the copying of music.
quindi?
c'è da dire in effetti che in Canada l'uso del p2p, con qualsiasi contenuto, è legale quindi se il sito è canadese ne deriva una legalità (per loro)..
le risposte che però hanno dato secondo me non sono sufficienti se non dispersive o svincolanti.
l'mp3 tutti noi sappiamo cos'è e non capisco perchè ti rispondano spiegandoti cosa sia.. ma non capisco cosa centri il sistema gnutella, sistema p2p decentralizzato, con la legalità di quei dl.
se voui andare sul sicuro stanne fuori, se già fai uso di p2p (per contenuti coperti da copyright) allora illegale per illegale non ti cambia più di tanto la vita hehehehhe :D
infatti infatti
se ne resta fuori alla grande
powerslave
18-07-2004, 16:23
molto probabilmente devi ancora scaricare un chunk completo (9.28MB)
infatti,ora ci sono:)
dragone17
18-07-2004, 18:45
per quelli a cui può interessare, è uscita una nuova versione di edonkey che corregge il problema dello zlib e quindi dell'impossibilità di connettersi ai server più aggiornati (razorback in primis).
edonkey 0.53.21 (http://download.overnet.com/edonkey0.53.21.exe)
NOTA BENE: eDonkey 0.53.21 e' una test version quindi potrebbe presentare alcuni bug (piu' o meno gravi).
personalmente non mi dà alcun problema, ma non fidatevi troppo.
IMPORTANTISSIMO: Per attivare il supporto server andate in options--->Advanced e spuntate la casella "eDonkey2000". Cliccate su OK. (altrimenti funziona come un client overnet puro)
Originariamente inviato da dragone17
per quelli a cui può interessare, è uscita una nuova versione di edonkey che corregge il problema dello zlib e quindi dell'impossibilità di connettersi ai server più aggiornati (razorback in primis).
edonkey 0.53.21 (http://download.overnet.com/edonkey0.53.21.exe)
Grazie dragon
ma problemi di che tipo? non corro il rischio di sputtanare dei download in corso, vero? ( in questi giorni ho parecchia roba e se la perdessi, col mio povero isdn...
:rolleyes: :( )
dragone17
18-07-2004, 20:26
io ho usato praticamente tutte le beta dalla .12 in avanti e non ho perso niente. forse ti conviene però fare una copia dei temp e installare la beta in un'altra cartella, in modo da poter tornare alla 0.53 se non ti trovi bene
mirage12345
18-07-2004, 22:00
Sto provando da pochi minuti la morphXT-0.43b-4.0 e confermo quanto detto da xcdegasp a proposito della lillo beta: non carica i vecchi crediti! Infatti ho copiato dalla sivka 0.43b che stavo usando prima il file clients.met coi miei bei 20.000 client ma non li riconosce, infatti dice
18/07/2004 22.50.07: Load c:\Programmi\emule0.43b-MorphXTv4.0\config\clients.met.SUQWTv2.met
18/07/2004 22.50.07: File dei Client caricato: sono noti 8 Client
la cosa strana è che ora c'è pure questo nuovo file clients.met.SUQWTv2.met che non si capisce cosa sia. Non è che magari bisogna rinominare il vecchio file (ad esempio il mio clients.met della sivka) in clients.met.SUQWTv2.met e poi copiarlo?
Ne sapete qualcosa?
xcdegasp
18-07-2004, 22:05
Originariamente inviato da mirage12345
Sto provando da pochi minuti la morphXT-0.43b-4.0 e confermo quanto detto da xcdegasp a proposito della lillo beta: non carica i vecchi crediti! Infatti ho copiato dalla sivka 0.43b che stavo usando prima il file clients.met coi miei bei 20.000 client ma non li riconosce, infatti dice
18/07/2004 22.50.07: Load c:\Programmi\emule0.43b-MorphXTv4.0\config\clients.met.SUQWTv2.met
18/07/2004 22.50.07: File dei Client caricato: sono noti 8 Client
la cosa strana è che ora c'è pure questo nuovo file clients.met.SUQWTv2.met che non si capisce cosa sia. Non è che magari bisogna rinominare il vecchio file (ad esempio il mio clients.met della sivka) in clients.met.SUQWTv2.met e poi copiarlo?
Ne sapete qualcosa?
io son passato dalla xlillo_6.0_beta2 alla beta4 che è sempre basata su morphxt ma non mi carica cmq i client... credo sia un problema più radicato cioè se non carica neanche il clients.met.SUQWTv2.met della precedente beta non caricherà neanche il client.met rinominato.
cmq prova a rinominarlo per vedere come si comporta, non mi era neanche venuta in mente sta ipotesi.. ;)
clients.met.SUQWTv2.met
quello serve per salvare il tempo che un client è rimasto in coda: dicono che ti bruci via i client conosciuti, in genere questa funzione la disattivo
mirage12345
18-07-2004, 23:16
quello serve per salvare il tempo che un client è rimasto in coda: dicono che ti bruci via i client conosciuti, in genere questa funzione la disattivo
e come la disattivi?
Ne sapete qualcosa?
la funzione SUQWT sta per Save Upload Queue Waiting Time, a mio parere utilissima, memorizza il tempo in cui un client rimane in coda (di up) presso di noi, in modo che in caso di stop o riavvio della (nostra) macchina, al prossimo startup il client eMule riconoscerà quei client che già prima erano in coda da noi...che quindi non devono "rifare la fila" da capo, detto in soldoni.
se tutti i clients (o tutte le mods) utilizzassero questa funzione, ipoteticamente risparmieremmo tutti un sacco di tempo e scaricheremmo un po' più velocemente.
questa funzione è stata rivista nel tempo, dando origine a una versione "2" (ecco perchè leggete v.2): i contatti con i clients, se questa funzione è attivata, vengono salvati con il tempo di coda nel file clients.met.SUQWTv2.met (mentre i clients già contattati con successo finiscono nel clients.met)
Se si passa da una mod senza la funzione SUQWTv2, oppure con la versione precedente (SUQWT) ad una con questa versione 2 dell'SUQWT si perderanno tutti i contatti registrati (dunque, non i propri crediti...ma quelli o parte di quelli dei clients già contattati).
Rinominare il clients.met derivante da altra mod non serve a niente; se anche perdeste i contatti del vostro clients.met, qual è il problema...i vostri crediti non risiedono nel vostro sistema ;)
Se invece lasciate questa funzione disattivata, continuerete ad utilizzare comunemente il classico metodo che memorizza i contatti avvenuti (=materiale inviato o ricevuto) solo nel file clients.met
Spero di essere stato abbastanza chiaro, e di non aver scritto c@zz@te
:D ;)
xcdegasp
19-07-2004, 06:56
bhè allora sarebbe stato meglio indicare sia il caricamento del client.met che dell'altro così uno non si ritrova a imprecare davanti il pc :lamer:
:sofico:
MilanForEver
19-07-2004, 09:04
premetto che non ho letto tutta la discussione di oltre 143pagg...
ho installato da poco emule v0.30c e mi sono accorto che ho un ip basso,e non faccio parte nè di una rete domestica nè di fastweb,il mio contratto telefonico è telecom con isdn,qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per aver l'ip alto???
grazie
p.s.
il firewall utilizzato è Agnitum,ma emule non è stato bloccato:D
Complimenti per la faticata! ;)
Alcune osservazioni:
Perchè mai hai installato una versione così vecchia? Adesso è appena uscita la 0.43b (e in giornata dovrebbe uscire la mod Xlillo della medesima)...
L'id basso non può essere collegato al fatto che hai inavvertitamente lasciato attivato il firewall di windows XP? Nel caso non fosse così prova a disattivare tutti i firewall e connettiti a razorblack 2...se dopo 10 minuti non riesci ad ottenere id alto...prova a modificare le porte utilizzate da emule ;)
Benvenuto nel 3d di eMule :D
Byezzz
MilanForEver
19-07-2004, 11:10
Alcune osservazioni:
Perchè mai hai installato una versione così vecchia? Adesso è appena uscita la 0.43b (e in giornata dovrebbe uscire la mod Xlillo della medesima)...
L'id basso non può essere collegato al fatto che hai inavvertitamente lasciato attivato il firewall di windows XP? Nel caso non fosse così prova a disattivare tutti i firewall e connettiti a razorblack 2...se dopo 10 minuti non riesci ad ottenere id alto...prova a modificare le porte utilizzate da emule ;)
Benvenuto nel 3d di eMule :D
Byezzz
ho installato quella versione perchè era l'unica che avevo su hdd...ora scaricherò quella nuova...
è vero,avevo lasciato il firewall di winxp attivo,ora lo disattivo e riprovo a connettermi al mulo...grazie di tutto;)
MilanForEver
19-07-2004, 11:21
ok...ora ho l'id alto:D :D
REPERGOGIAN
19-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da MilanForEver
ok...ora ho l'id alto:D :D
ma alto quanto?
come la eiffel?
supermario_bros
19-07-2004, 13:03
come mai la morph xt v.43g non ha nel menu preferenze sotto le opzioni avanzate le opzioni morph, morphII e east share?
MilanForEver
19-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma alto quanto?
come la eiffel?
no,un pò meno,diciamo come Lex...capito??
supermario_bros
19-07-2004, 13:16
ma Lex non è mica alto, è lungo:D :eek: :sofico: :oink:
REPERGOGIAN
19-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da MilanForEver
no,un pò meno,diciamo come Lex...capito??
:D
REPERGOGIAN
19-07-2004, 13:17
ma Lex non è mica alto, è lungo:D :eek: :sofico: :oink:
raga qui ci si capisce al volooooo
:eek:
c'è un programma per mixare insieme 2 client.met??
ne ho trovato su emule uno da 245000 client!!
xcdegasp
19-07-2004, 13:37
prova ad usare direttamente quello salvandoti il tuo in un'altra directory.. che te frega di mixarli? :rolleyes:
quelli cmq vecchi di più di 5 mesi te li cancella cmq quindi... ;)
aridaje...se non è il tuo, tanto che ci fai? :O :muro:
i tuoi crediti stanno sui client degli ALTRI utenti ;)
supermario_bros
19-07-2004, 14:00
ho un problema da ieri:
quando avvio emule in 5/10 minuti arrivo a scaricare 40/50 k/sec, poi in mezz'ora o poco + passo a mala pena a 5/6 e difficilmente anche file molto condivisi mi passano i 2 k/sec
uso la morph xt 0.42g
ho provato la 0.43 ma come dicevo poco + in alto ho un piccolo problemino sulle impostazioni:cry:
aridaje...se non è il tuo, tanto che ci fai? :O :muro:
i tuoi crediti stanno sui client degli ALTRI utenti ;)
sì lo so, ma volevo l'ebrezza di vedere 260000 clients :D
e il bello che quel client.met viene spacciato come crack!! :D
sì lo so, ma volevo l'ebrezza di vedere 260000 clients :D
e il bello che quel client.met viene spacciato come crack!! :D
l'importante è saperlo...:D
se vuoi provare...non costa nulla (salva il tuo file clients.met altrove come ti è stato suggerito ;))
Minipaolo
19-07-2004, 15:47
Giusto per sapere, in base a quali criteri MorphXT assegna una bandierina piuttosto che un'altra ad un utente? Ho utenti con nazionalità impossibili che cercano roma ITA... mi sembra assurdo.......
Originariamente inviato da Minipaolo
Giusto per sapere, in base a quali criteri MorphXT assegna una bandierina piuttosto che un'altra ad un utente? Ho utenti con nazionalità impossibili che cercano roma ITA... mi sembra assurdo.......
Credo tramite l'indirizzo Ip, quindi ci potrebbe essere un italiano in romania (tanto per dirne una) che cerca qualcosa di Italiano.
ziobystek
19-07-2004, 16:13
provate ad aprire il .csv che c'è nella artella config, cosi vedrete come fa la morphxt ad assegnare le bandierine.
supermario_bros
19-07-2004, 16:25
ho un problema da ieri:
quando avvio emule in 5/10 minuti arrivo a scaricare 40/50 k/sec, poi in mezz'ora o poco + passo a mala pena a 5/6 e difficilmente anche file molto condivisi mi passano i 2 k/sec
uso la morph xt 0.42g
ho provato la 0.43 ma come dicevo poco + in alto ho un piccolo problemino sulle impostazioni:cry:
riposto:cry:
xcdegasp
19-07-2004, 16:35
riposto:cry:
non lo so', ma nella xlillo quelle impostazioni ci sono.
ma hai fatto un'installazione corretta?
Ho appena provato, qui sul lavoro, a scaricare ed installare la morphXT4.0 (043b) e quelle 3 opzioni ce le ha.. quindi credo proprio che ci sia qualcosa che non vada nella tua installazione.
tieni presente che il file emule.exe contenuto nel *.zip è un file autoestraente che crea al suo lancio le directory temp ed incoming ;)
supermario_bros
19-07-2004, 16:53
ma direi di si anche perchè non è che cambi molto l'installer dalla versione precedente
per il problema della caduta del download mi sai dire niente?
Minipaolo
19-07-2004, 16:58
provate ad aprire il .csv che c'è nella artella config, cosi vedrete come fa la morphxt ad assegnare le bandierine.
Nella mia ignoranza non ci ho capito molto... cosa sono, gli ID?
OverClocK79®
19-07-2004, 18:15
ho da sottoporvi un problema
prima usavo la 0.41b by ALDO su un PC che avevo in neg
dato la tipologia di linea ho dei prob a lasciare l'upload a manetta
visto che è a traffico limitato.....
vorrei bilanciare il carico anke quando nn scarico o scarico poco....
abbassando l'upload da 50k anke a 2/4/10k massimo......
solo che facendo così la versione ufficiale.....che ho ora.....
mi riduce di brutto la capacità di dowload......
con la ALDO nn avevo problemi a tenere le 2 velocità indipendenti.....
con la ufficiale sono costretto ad usare i suoi divisori....che mi stanno un po' strettini......
conoscete qlk MOD che mi permetta come la ALDO di scindere le 2 cose.....???
tnx
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
zio che ne dici di fare un bel inizio 3d aggiornato?? IMHo e un po superficiale se cosi si puo definire, rivediamo bene i links, aggiungiamo news ecc ecc che ne dici? se vuoi un po me ne okkupo io!
mi connetto con un 56 k e non capisco una cosa con emule
lascio di banda in upload massimo 2 kb e al massimo ottengo 2 ulpload assieme
ma anche se lascio la banda al massimo non ho mai visto piu di 2 upload contemporanei
perchè?
xcdegasp
19-07-2004, 19:51
Originariamente inviato da Kinh
mi connetto con un 56 k e non capisco una cosa con emule
lascio di banda in upload massimo 2 kb e al massimo ottengo 2 ulpload assieme
ma anche se lascio la banda al massimo non ho mai visto piu di 2 upload contemporanei
perchè?
perchè la linea analogica pura e l'isdn non lavorano in up e dl in modo distinto, come del resto accade con l'adsl, ma i tuoi 8K teorici sono la somma dell'up e del dl indi se vuoi anche scaricare non puoi avere più di 4K occupati dall'ipload ;)
puoi anche verificare se il tuo modem non gestisca in modo autonomo il traffico, esempio l'UsRobotics 56k V90 che possedevo permetteva di settarlo (se l'ISP di connessione faceva uso del V90) di impostare un massimo per l'up e il restante andava al dl questo per adattare al meglio la linea alle proprie esigenze.. ma a quanto ho capito dal comportamento del tuo emule (e prevedendo che la tua linea sia esente da interferenze quindi raggiungendo il massimo teorico) avresti una certa equità ovvero 4K (incluso overhead) in up ed altri 4K predisposti al dl quindi il rapporto risulta 50%-50% ;)
mm ottima spiegazione
unica cosa che non ho capito perchè parli di 8k? io ho una banda massima di circa 5
xcdegasp
19-07-2004, 20:17
mm ottima spiegazione
unica cosa che non ho capito perchè parli di 8k? io ho una banda massima di circa 5
teoricamente dovresti raggiungere gli 8K, ma sinceramente l'unica volta che ho viaggiato a quella velocità è stato quando sono passato ad isdn ;)
ma almeno i 6K (come punte massime) dovresti raggiungerli, usa DU-Meter per guardare la banda in uso e non affidarti ad emule che fa' medie ;)
xcdegasp
19-07-2004, 22:19
uscita la nuova xlillo ufficiale
eMule 0.43b Xlillo 6.0
Released at:19/07/2004
Based on MorphXT 4.0
Changelog Xlillo 6.0
---------------------------------------
Added: eMulePlus optimizer [TPT]
Added: Show not complete source in red
Changed: File in download is now in blue
Added: File stopped in grey
Changed: Reask time for NNS is now *3 for save a little overhead
Added: Many leecher client in anti-leecher feature.
Added: Ban on fast reask [Sivka]
Added: Client icon change when find a Xlillo mod;)
Added: No ban friends [Sivka]
Added: Remove NNS and FQS from RT.12b mod.
Changed: Download and upload client speed have now 2 numbers after point
Added: Remove source queue more than 3000 much slowly.
Added: In connection wizard add specific setting for adsl Italy (640-256)
Fixed: Now eMule close without problem from systray.
Added: Sivka Hash Thief protection
Binari: ed2k://|file|eMule.0.43b.Xlillo.6.0.bin.zip|3556940|BEB8D9C305AECCC25A30DB113B4B0D5D|/
Sorgenti:
ed2k://|file|eMule.0.43b.Xlillo.6.0.src.rar|2794510|EA35C8B2D62C5D6F93C2F42F8F7B4954|/
cmq le mie statistiche con l'ultima beta (beta4) che non è altro che questa:
eMule v0.43b [Xlillo 6.0 beta4] St&atistiche [dd_77 [ITA]]
Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 2.14 : 1
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 2.14 : 1
Rapporto UL:DL Totale: 2.14 : 1
Upload
Sessione
Dati Inviati: 2.50 GB
Dati inviati agli Slot Amico (Sessione): 0 Byte
Focused Uploads/Needed To Fill Bandwidth: 11
Total number of uploads: 10
Upload in Attesa: 1844
Sessioni di Upload: 1103
OverHead Totale (Pacchetti): 101.84 MB (1.60M)
Totale
Download
Sessione
Dati Scaricati: 1.17 GB
Download Completati: 4
Download Attivi: 7
Fonti Trovate: 1760
Sessioni di Download: 346
Dati guadagnati con la compressione: 8.55 MB (0.7%)
Dati persi per corruzione: 18.55 MB (1.6%)
Parti Salvate dall'I.C.H: 0
OverHead Totale (Pacchetti): 87.77 MB (1.42M)
Totale
Connessioni
Sessione
Generale
Upload
Velocità di Upload: 26.09 KB/s
Velocità di Upload Media: 25.49 kB/s
Velocità massima di Upload: 27.29 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 25.49 KB/s
Download
Velocità di Download: 12.91 KB/s
Velocità di Download Media: 11.92 kB/s
Velocità di Download Massima: 52.98 kB/s
Max Velocità di Download Media: 11.92 kB/s
Totale
Durata Statistiche
Statistiche Azzerate: domenica, 18/07/2004, 18.30.32
Tempo dall'ultimo azzeramento: 1 Giorni 4:50 Ore
Sessione
Totale
eMule è aperto da: 1 Giorni 4:39 Ore
Durata Trasferimento: 1 Giorni 4:33 Ore (99.6%)
Durata Attività del Server: 1 Giorni 4:27 Ore (99.3%)
Medie Programmate
Client
Client Conosciuti: 3566
Software del Client
Porta
ID Basso: 796 (22.3%)
Identificazione sicura (OK : Fallita ): 3293 (98.2%) : 4 (0.1%)
Problematiche: 0 (0.0%)
Bannati: 93 (2.6%)
Filtrato: 0 (0.0%)
Leechers: 517 (14.5%)
Server
Server attivi: 144
Server non validi: 32
Server Eliminati: 712
Totale: 176
Utenti totali: 2.48M
File totali: 218.13M
Record
File Condivisi
Spazio su Disco
a me è andata un po' pianino ma avevo pochi files ad alta efficienza e molti a cui mancavano fonti complete quindi tutto sommato potrebbe andare bene...
zio che ne dici di fare un bel inizio 3d aggiornato?? IMHo e un po superficiale se cosi si puo definire, rivediamo bene i links, aggiungiamo news ecc ecc che ne dici? se vuoi un po me ne okkupo io!
quoto! :)
Sto iniziando pure io ad usare la MorphXT 4.0.
Rispetto alla Sivka, la Morph mi sembra molto più rapida sia in donload che in upload (con la sivka mi capitava di aspettare un' ora e passa prima di iniziare solo l'upload!!!).
L'unica cosa è che la Morph non ha le ottimizzazioni per la CPU: secondo voi è una grave lacuna?
xcdegasp
19-07-2004, 22:32
Originariamente inviato da RS7000
Sto iniziando pure io ad usare la MorphXT 4.0.
Rispetto alla Sivka, la Morph mi sembra molto più rapida sia in donload che in upload (con la sivka mi capitava di aspettare un' ora e passa prima di iniziare solo l'upload!!!).
L'unica cosa è che la Morph non ha le ottimizzazioni per la CPU: secondo voi è una grave lacuna?
io ce l'avevo l'ottimizzazione della cpu... ma era la mod di xlillo ;)
cmq io ora sono tornato alla RT che è un vero e proprio fulmine, ma non è quella ufficiale è la beta3 di xlillo basata su di essa (ovvera l'ultima beta prima di abbandonare tale progetto), è semplicemente strepitosa ;)
certo all'inzio avere i dl e gli up separate in schermate è un po' scomodo ma ci si fa' l'abitudine ;)
Cmq rimettendo su questa mod mi segna attivo un client nella lista friendly che con la morphxt veniva identificato sconnesso... :D
Anche la Xlillo 6.0 ha le ottimizzazioni per la CPU!
Me l'ha detto Xlillo in persona nella chat di Emule proprio ora!
Favoloso!
chiedo da niubbo
ma di cosa parlate? versioni moddate del mulo?
xcdegasp
20-07-2004, 06:51
chiedo da niubbo
ma di cosa parlate? versioni moddate del mulo?
sì le mod sono decisamente meglio delle versioni ufficiali ;)
io ce l'avevo l'ottimizzazione della cpu... ma era la mod di xlillo ;)
cmq io ora sono tornato alla RT che è un vero e proprio fulmine, ma non è quella ufficiale è la beta3 di xlillo basata su di essa (ovvera l'ultima beta prima di abbandonare tale progetto), è semplicemente strepitosa ;)
certo all'inzio avere i dl e gli up separate in schermate è un po' scomodo ma ci si fa' l'abitudine ;)
Cmq rimettendo su questa mod mi segna attivo un client nella lista friendly che con la morphxt veniva identificato sconnesso... :D
Anchio ritengo questa mod ottima, il fatto di avere l'up and down in schermate diverse mi piace, come del resto tutta l'impostazione grafica che ritengo molto comoda.
Queste sono le mie statistiche di ieri
Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 1.80
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 1.80
Rapporto UL:DL Totale: 1 : 1.79
Connessioni
Sessione
Generale
Riconnessioni: 4
Connessioni Attive (stima): 153
Connessioni Medie (stima): 169
Connessioni Massime (stima): 241
Connessioni Massime Raggiunte: 0
Upload
Velocità di Upload: 18.92 KB/s
Velocità di Upload Media: 21.54 kB/s
Velocità massima di Upload: 26.35 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 24.82 KB/s
Download
Velocità di Download: 55.55 KB/s
Velocità di Download Media: 38.85 kB/s
Velocità di Download Massima: 75.19 kB/s
Max Velocità di Download Media: 38.85 kB/s
Sessione
eMule è aperto da: 13:03 Ore
Durata Trasferimento: 13:03 Ore (99.9%)
Durata Upload: 13:02 Ore (99.9%)
Durata Download: 13:02 Ore (99.9%)
Durata Server Corrente: 2:45 Ore (21.2%)
Durata Attività del Server: 12:59 Ore (99.4%)
Diciamo che questa in media è come si comporta, ma ci sono anche dei giorni decisamente migliori.
ziobystek
20-07-2004, 09:13
ok. posta la nuova "home page" e vediamo cosa esce.
Masterino
20-07-2004, 12:01
Scusate l'intromissione :D Da questa mattina ho installato la nuova xlillo.....sapete come mai c'è sempre in client che monopolizza il mio upload?Ho impostato l'up a 32 e che si tratti di slot amico o meno c'è sempre qualcuno che va minimo a 27kb lasciando agli altri le briciole.Cè qualche spiegazione?O sono io incasinato :p
Ps:visto che ci sono............a quanto impostate "connessioni max ogni 5 secondi"?
si chiama ZZupload ;) tutto normale...se n'era ri-parlato giusto qualche pagina addietro :O :)
le connessioni max le ho lasciate @default
Originariamente inviato da Masterino
Ho impostato l'up a 32
Abbassalo a 28 (attivando l'USS con limite a 15)...se no pregiudichi sia la navigazione che lo scaricamento...
;)
zio mi impegnero a breve se n parto dopodomani!
xcdegasp
20-07-2004, 13:40
Uscirà a breve anche la versione finale del progetto RT di Xlillo :D
ziobystek
20-07-2004, 13:48
Uscirà a breve anche la versione finale del progetto RT di Xlillo :D
che consiste?
xcdegasp
20-07-2004, 14:17
che consiste?
la mod ufficiale di xlillo basata su RT ;)
ieri ha rilasciato quella sul progetto morphxt e la prossima sarà basata su l'RT quindi sulla xlillo_0.43b_RT_beta3 che era stata abbandonata improvvisamente. :D
sì le mod sono decisamente meglio delle versioni ufficiali ;)
ma in cosa sono meglio? si scarica da + gente o che altro?
xcdegasp
20-07-2004, 15:45
ma in cosa sono meglio? si scarica da + gente o che altro?
se fosse solo quello allora stiamo freschi :p
sono le funzioni incluse, migliorie a bug o ottimizzazione alla mod/versione di partenza, e spesso le mod vengono tollerate meglio dal pc ;)
ricorda che ogni pc ha il suo emule, quindi proprio per questo presupposto una stessa versione/mod di emule su sistemi diversi darà comportamenti differenti.
Non capisco sinceramente la tua domanda del scaricare da più fonti... tutti gli emule cercano di contattare più client possibili per farti scaricare, certo c'è quella che le ricerca più velocemente e quella che ci mette un po' di più ma tutte contattano le stesse fonti (al massimo c'è un piccolo disavanzo).
Devi provare e riprovare le mod prima di poter dire quella non la voglio punto su quella.. io per esempio per più di un anno ho dovuto, con estremo piacere, rimanere sulla sivka perchè le altre mod o erano lente o cracshavano.. ora invece la sivka mi è diventata troppo lenta e ho trovato di nuovo la luce con la RT.
Ultima cosa, le mod nascono o da una versione ufficiale oppure ottimizzando/fixando o aggiungendo funzionalità ad un altra mod.
io sto provando la 6.0...non male per ora :)
perchè la linea analogica pura e l'isdn non lavorano in up e dl in modo distinto, come del resto accade con l'adsl, ma i tuoi 8K teorici sono la somma dell'up e del dl indi se vuoi anche scaricare non puoi avere più di 4K occupati dall'ipload ;)
..cut..
Ma ti riferisci al mulo o alle connessioni in generale?
Ho capito male o stai dicendo veramente che i 64k sono totali ( es. 32up e 32down)?
La velocita' e' per ogni direzione.
Io col 56k andavo 5k up e 5kdown
Con isdn, di notte mi attacco a 128, scarico e uppo con una media di 13k per entrambe
Masterino
20-07-2004, 18:31
Ma con la xlillo 6.0 si possono assegnare + slot amico o è un'allucinazione? :eek:
Ma con la xlillo 6.0 si possono assegnare + slot amico o è un'allucinazione? :eek:
ho appena controllato, pare di si :D :yeah:
xcdegasp
20-07-2004, 19:52
Originariamente inviato da ciocia
Ma ti riferisci al mulo o alle connessioni in generale?
Ho capito male o stai dicendo veramente che i 64k sono totali ( es. 32up e 32down)?
La velocita' e' per ogni direzione.
Io col 56k andavo 5k up e 5kdown
Con isdn, di notte mi attacco a 128, scarico e uppo con una media di 13k per entrambe
sicuro che andavi a 5k in up e 5K in dl contemporaneamente per l'ammontare complessivo di 10k?
il massimo teorico per il 56k è 8k, su linea puramente analogica, mentre a canale singolo l'isdn va' a 64k ovviamente se usi il doppio canale (= doppio costo a connessione) vai a 128k.
Se invece interfacci il modem analogico ad uno dei canali anoligici dello splitter ISDN è ovvio che hai una qualità di linea maggiore ma la tua linea rimane sempre isdn.
Il 56 ha 8k complessivi spartiti in dl e up ma non gestiti in modo separato come avviene per l'adsl quindi potresti potenzialmente uppare 2k e scaricare a 6k ma rimane sempre 8k il complessivo.
Teoricamente puoi vederlo come un canale IDE, quindi monodirezionale, e in questa forma possiamo pensare di poter uppare a 8k in un detrminato lasso di tempo e in un secondo tempo di scaricare a 8k ma mentre uppi il download si interrompe.. in questo modo potresti avere in un determinato lasso (la somma del primo segmento di tempo e del secondo) di tempo 8k in up e 8k in dl . se questi dati li tratti come per l'adsl avresti come risultato che hai due canali simultanei quindi l'ammontare di 16k ma in realtà il canale è solo e solamente uno inquanto o fai uno o fai l'altro.
xcdegasp
20-07-2004, 20:00
ho appena controllato, pare di si :D :yeah:
ne puoi assegnare due ;)
Masterino
20-07-2004, 20:04
ne puoi assegnare due ;)
Sicuro nn siano di più? :sbavvv: :yeah:
xcdegasp
20-07-2004, 20:13
slot amici puri mi sembra due soli ma se hai files in powershare quelli vanno in contemporanea allo slot amico :)
cmq non ho mai provato con più di due amici connessi perchè non ho avuto possibilità.
nn so se è normale ma con la xlillo avevo 4 amici e ho assegnato a tutti lo slot, però in pratica nn ho provato
infatti, ho provato ora con tre e funzica ;) :cool: :Prrr:
xcdegasp
20-07-2004, 20:49
azzolina... hehehehhee :D
azzolina... hehehehhee :D
p.s.:hai visto che ti avevo aggiunto in lista amici?:mano: ;)
xcdegasp
20-07-2004, 21:30
p.s.:hai visto che ti avevo aggiunto in lista amici?:mano: ;)
opss... :what:
haaa.. sì ti ho anche risp ;)
anche io l'ho fatto e ti ho assegnato lo slot :D
Altra domanda...nel log mi è apparso questo:
OP_STARTUPLOADREQ: (52:28 min/6)=8:44 min ==> abel(MLdonkey v0.42.4) Asked too fast. BANNED!!!
Che sono stato bannato mi è chiaro...ma da cosa e, sopratutto, perche?:rolleyes:
opss... :what:
haaa.. sì ti ho anche risp ;)
anche io l'ho fatto e ti ho assegnato lo slot :D
purtroppo non ho letto la tua risp poichè ho dovuto riavviare la macchina, per esigenze di forza maggiore :muro:
cmq grassie :)
OP_STARTUPLOADREQ: (52:28 min/6)=8:44 min ==> abel(MLdonkey v0.42.4) Asked too fast. BANNED!!!
Vuol dire che è stato bannato il client: abel(MLdonkey v0.42.4), in base alla funzione derivata dalla sivka "ban on fast reask" - ha chiesto una parte di un file troppo presto, ciò si verifica spesso ultimamente con i client mldonkey oppure di qualche mod di tipo leech -.
Non sei stato bannato tu ;)
...Vuol dire che è stato bannato il client: abel(MLdonkey v0.42.4), in base alla funzione derivata dalla sivka "ban on fast reask" - ha chiesto una parte di un file troppo presto, ciò si verifica spesso ultimamente con i client mldonkey oppure di qualche mod di tipo leech -.
Non sei stato bannato tu ;)
A quanto pare l'unica cosa che pensavo di aver capito in realtà non lo era....grazie ;) Noto infatti che, nel frattempo, sono stati bannati altri client (tutti mldonkey e tutti per lo stesso motivo)...
ma quanto vi fa bestemmiare il mulo quando fa così?
:D :muro: :muro:
x scaricare gli ultimi kb devo sempre pregare in aramaico antico :muro:
xcdegasp
21-07-2004, 12:50
Originariamente inviato da Loki86
ma quanto vi fa bestemmiare il mulo quando fa così?
:D :muro: :muro:
x scaricare gli ultimi kb devo sempre pregare in aramaico antico :muro:
daltronde hai 88 fonti mica 300 :D
io cmq non ho mai fretta infatti scarico anche cose che ce le hanno solo 2 client.. certo è che se impiega più di una settimana potrei anche infastidirmi ma di solito rispetta le mie previsioni heheheheh :p
xcdegasp
21-07-2004, 12:51
purtroppo non ho letto la tua risp poichè ho dovuto riavviare la macchina, per esigenze di forza maggiore :muro:
cmq grassie :)
tranqui ;) :D
raga io non ho ancora capito xche' con la sivka non riesco + a mettere le priorita' in DL .. :mc:
un amico mi ha detto che è possibile vedere i crediti
bisogna andare in server e registro (dove da tutte le info) e c'è la scritta
"File dei Client caricato: sono noti 2237 Client"
mi ha detto che 2237 sono i crediti che ho
è vero?
è vero?
No, quelli sono i client conosciuti (in pratica quelli con cui hai avuto contatti) i tui crediti non li puoi vedere.
ziobystek
23-07-2004, 08:22
è vero?
di al tuo amico di cambiare spacciatore! :D
ma vi è sn mai capitate cose del genere:
1- siete in coda x scaricare un file, vedete k siete 13esimo da un utente, quindi fate, ok tra 1pò partirà, poi tornate più tardi a vedere la queue è vi ritrovate 40esimo(ovviamente sempre dallo stesso utente!)... cm è possibile??? :confused:
2- alcune volte i contatti KAD mi si azzerano e, x esempio, all'ultimo avvio d eMule ne avevo 600, poi riavvio e faccio ripartire tutto e mi segna 4 contatti solamente... a onor del vero, nel giro d pochi min recupera tutti i contatti, più o meno d nr tot, ma mi chiedevo cm è possibile una cosa così!
grazie a tutti
PS uso la MorphXT 3.2! ;)
ziobystek
23-07-2004, 10:34
aggiorna e metti la 4.0
OverClocK79®
23-07-2004, 11:06
Hola
volevo chiedervi una cosa
sono passato dalla vers ufficiale all'ultima Xlillo....
solo che ho questo prob
quando faccio CERCA
e mi compaiono la lista dei file.....
quelli già scaricati prima restavano in verde.....
adesso invece è come se la avessi appena installata
e nn avessi mai scaricato nulla
c'è un modo per recuperare la lista dei vekki file già scaricati??
grazie
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da Kudram
ma vi è sn mai capitate cose del genere:
1- siete in coda x scaricare un file, vedete k siete 13esimo da un utente, quindi fate, ok tra 1pò partirà, poi tornate più tardi a vedere la queue è vi ritrovate 40esimo(ovviamente sempre dallo stesso utente!)... cm è possibile??? :confused:
Evidentemente qualcuno vantava un credito nei suoi confronti e, giustamente, ha la priorita' e quindi ti ha sopravanzato
ziobystek
23-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da OverClocK79®
Hola
volevo chiedervi una cosa
sono passato dalla vers ufficiale all'ultima Xlillo....
solo che ho questo prob
quando faccio CERCA
e mi compaiono la lista dei file.....
quelli già scaricati prima restavano in verde.....
adesso invece è come se la avessi appena installata
e nn avessi mai scaricato nulla
c'è un modo per recuperare la lista dei vekki file già scaricati??
grazie
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
se non hai fatto il backup della vecchia config direi che ti sei perso la history dei download.
Evidentemente qualcuno vantava un credito nei suoi confronti e, giustamente, ha la priorita' e quindi ti ha sopravanzato
ok, capito, grazie! ;) :):):)
aggiorna e metti la 4.0
azz.. è uscita la 4.0! nn lo sapevo...
:)
OverClocK79®
23-07-2004, 12:01
se non hai fatto il backup della vecchia config direi che ti sei perso la history dei download
azzarola....
ma su che file si trova???
cmq riguardando meglio qlk file contrassegnato in verde c'è
ma è 1 ogni 100
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
ho messo a scaricare la morphXT 4.0 direttamente da eMule!
ma mi spiegate xkè le versioni d eMule scaricate cn eMule partono subito e a razzo?
Originariamente inviato da Kudram
ho messo a scaricare la morphXT 4.0 direttamente da eMule!
ma mi spiegate xkè le versioni d eMule scaricate cn eMule partono subito e a razzo?
perchè sono in release
Qualcuno mi spiegherebbe una cosa su overnet/edonkey? Tempo fa ho letto che avevano unificato le 2 versioni, ma sul sito si possono scaricare separatamente, come mai???
Qual è la versione ibrida?? la 0.53.xxx??
Quando scarico un film in overnet nn si può fare il preview??
ziobystek
23-07-2004, 12:13
azzarola....
ma è 1 ogni 100
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
non saprei...
mirage12345
23-07-2004, 12:39
azzarola....
ma è 1 ogni 100
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
dovrebbe essere il file known.met nella dir config, ma sarebbe meglio avere conferma da qualcuno + informato... ad ogni modo basterebbe provare a copiare questo file dalla versione vecchia a quella nuova per vedere se funzia.
dragone17
23-07-2004, 12:53
Qualcuno mi spiegherebbe una cosa su overnet/edonkey? Tempo fa ho letto che avevano unificato le 2 versioni, ma sul sito si possono scaricare separatamente, come mai???
Qual è la versione ibrida?? la 0.53.xxx??
Quando scarico un film in overnet nn si può fare il preview??
l'ultima versione stabile è la 0.53, ed esiste ancora di overnet e edonkey separati.
la 0.54 sarà unificata sotto il nome edonkey, ma non è ancora uscita. in compenso trovi le test version che sono già fatte in questo modo, e hanno numero di versione 0.53.xx.
le test version su overnet-italia le trovi nella sezione beta-testing in quanto hanno funzioni in via di sviluppo, bug ancora da correggere eccetera....
personalmente è tanto che uso le test version invece della 0.53 e non ho praticamente mai avuto problemi, ma c'è gente a cui non vanno.
l'ultima test è la 0.53.23 se ti interessa.
per chi usa edonkey 0.53 è consigliato passare a questa per poter accedere ai server come razor, visto che lugdunum ha aggiornato la patch (ho parlato di questo qualche pagina fa), ma per chi usa overnet non è necessario.
per la preview puoi usare edwatch, che poi sfrutta avipreview e vlc.
in effetti la preview è molto meno sviluppata che in emule, ma personalmente non ne sento la necessità. mai beccati fake per fortuna :p
OverClocK79®
23-07-2004, 16:13
dovrebbe essere il file known.met nella dir config, ma sarebbe meglio avere conferma da qualcuno + informato... ad ogni modo basterebbe provare a copiare questo file dalla versione vecchia a quella nuova per vedere se funzia.
sostituito con quello che era in BK
ma nulla.....
nn mi fa vedere quelli di prima....
tnx Zio e Mirage
altre idee?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
l'ultima versione stabile è la 0.53, ed esiste ancora di overnet e edonkey separati.
cut...
grazie mielle ;)
xcdegasp
23-07-2004, 16:55
sostituito con quello che era in BK
ma nulla.....
nn mi fa vedere quelli di prima....
tnx Zio e Mirage
altre idee?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
prova a portarti dalla vecchia versione l'AC_searc*.dat
OverClocK79®
23-07-2004, 19:42
quel file si rifà alle parole ricercate
cmq facendo delle prove mi sa si che era il known.met
solo che io ho un file danneggiato (ho provato con datarecovery)
e quindi nn riesce a importarmi i file conusciuti....
pazienza......
allora altra domanda (nn uccidetemi :D)
c'è un modo per contrassegnare anke se nn ankora scaricati i file in VERDE mentre si cerca???
sarebbe molto + comodo
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
P.S. tnx a tutti
ziobystek
24-07-2004, 10:43
che io sappia no.
LA FINANZA HA CHIUSO IL SITO DI OVERNET-ITALIA!! :eek: :(
Dragone hai notizie?
Non e' che chi e' iscritto al forum, rischia qualcosa?:confused:
ziobystek
24-07-2004, 11:27
Originariamente inviato da ciocia
LA FINANZA HA CHIUSO IL SITO DI OVERNET-ITALIA!! :eek: :(
Dragone hai notizie?
Non e' che chi e' iscritto al forum, rischia qualcosa?:confused:
può essere...:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 11:34
beh come quando hanno chiuso enkeywebsite... c'erano circa 20000 iscritti se non sbaglio... e io non ho visto 20000 denunce... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 11:36
notavo invece una cosa...
io col 18 maggio ho smesso completamente di scraricare...
questa mattina mi sono messo a tirar giù due cose (telefilm usa)...
beh, non mi sembra che le fonti siano calate...
secondo me alla fine non sono stati tanti quelli che hanno smesso...
Su ON invece sono calate...credo.
Prima stavo sui 700k-1milione di utenti connessi
Adesso sui 500k.
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 11:56
adesso su emule sono 2,13 milioni :eek:
Sheerqueenie
24-07-2004, 12:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
è poco o molto?
lo chiedo perchè io non so se installare emule oppure no :(
leggo di alcune cose che non mi piacciono:
tipo servers fake in cui c'è la finanza....
:cry:
addio a black dragon...
Ma nn dovevano essere al sicuro, sui server stranieri??
ziobystek
24-07-2004, 12:40
è tutto down.
cmq su emule non sono calati gli utenti...anzi!
dragone17
24-07-2004, 12:59
dò giusto un paio di info, non che ne sappia molto.
x il momento tutti i forum di italiazip sono chiusi, on-ita e emws dalla gdf e gli altri x sicurezza, a parte tortuga.
pare che Red abbia delle grane, ma per ora non scrivo di più.
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 13:05
ma voi usate overnet o emule?
perché io uso emule, ma se mi dite che è poco sicuro passo a overnet...
ps: io ho molte fonti per il download perché sto scaricando telefilm degli usa... probabilmente se scaricassi roba italiana mi accorgerei meglio del calo...
cmq i 2 milioni di utenti che ci sono sul mulo sono molto meno di quelli che c'erano prima... :(
ziobystek
24-07-2004, 13:09
io uso emule al 99%, pero adesso lo ho affiancato con Azureus (BitTorrent) e zDC++.
Sheerqueenie
24-07-2004, 13:14
insomma...
non ci capisco niente!
sto emule è valido per le serie tv?
x-files, csi,dark angel,alias,taken, friends... ecc?
:eek: :eek:
ma su che server sei?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
insomma...
non ci capisco niente!
certo:O
dragone17
24-07-2004, 13:21
io uso edonkey, ma non dovrebbero esserci rischi per i "semplici" utenti di programmi p2p (on/edo/emule/etc..)
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 13:23
io uso emule al 99%, pero adesso lo ho affiancato con Azureus (BitTorrent) e zDC++.
anche io uso (ho ripreso oggi) SOLO emule... gli altri non li ho mai provati e non ne ho nemmeno voglia... tanto appena finisco di scaricare le tre puntate che mi mancano lo rimando in pensione... ;)
tu cmq dici che ci si può fidare a usare emule? oltretutto io gli ho anche impostato i filtri... all'avvio lui aggiorna la lista dei server "sospetti"... per quello che può servire...
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 13:23
io uso edonkey, ma non dovrebbero esserci rischi per i "semplici" utenti di programmi p2p (on/edo/emule/etc..)
in che senso?
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 13:24
Originariamente inviato da Sheerqueenie
in ita non saprei dirti...
in eng è validissimo!!! :O
dragone17
24-07-2004, 13:26
volevo dire che non sono stati fatti "tracciamenti" o altro tramite programmi p2p ma da altre vie per arrivare agli admin
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 13:26
Originariamente inviato da Loki86
:eek: :eek:
ma su che server sei?
li faccio scegliere a lui... non mi cambia niente...
in questo momento cmq sono su un probenprinz + kad ovviamente... la maggior parte delle fonti io le prendo dalla rete kad... anche le ricerche le faccio spesso su quella (se si tratta di cose molto condivise)...
ziobystek
24-07-2004, 13:27
tu cmq dici che ci si può fidare a usare emule?
non ti puoi fidare di nulla! è un utilizzo a tuo rischio e pericolo...se sconfini nell' illegale ovviamente.
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-07-2004, 13:27
volevo dire che non sono stati fatti "tracciamenti" o altro tramite programmi p2p ma da altre vie per arrivare agli admin
davvero? se è così si può stare più che tranquilli...
ma... che certezze hai di ciò? come fai ad esserne sicuro?
ziobystek
24-07-2004, 13:44
POST DI SERVIZIO
Al momento non si hanno notizie ufficiali su cosa sia successo di preciso, voci di corridoio dicono che gli admin di Overnet italia hanno avuto perquisizioni a casa e gli è stato contestato il reato di "Possesso illegale di materiale coperto da Copyrights", nulla di più .
Ovviamente le indagini sono in corso anche sulle altre board del circuito Italiazip.
Ripeto, le info non sono ufficiali e quindi appena si saprà qualcosa di più preciso vedremo di aggiornarvi. Ora cerchiamo di non invadere il forum con domande superflue.
;)
subvertigo
24-07-2004, 17:16
ma adesso hanno riaperto tutto??
blackdragon, overnet-italia, ecc.
Kernel32
24-07-2004, 18:50
Originariamente inviato da subvertigo
ma adesso hanno riaperto tutto??
blackdragon, overnet-italia, ecc.
Sembrerebbe...
temo di capire che nn potendo prendersela con i prprietari se la prendono con gli admin o i con i releaser... Mi chiedo come facciano a risalire a questi senza l'ip (che nn viene loggato)
Truzzone
24-07-2004, 19:50
temo di capire che nn potendo prendersela con i prprietari se la prendono con gli admin o i con i releaser... Mi chiedo come facciano a risalire a questi senza l'ip (che nn viene loggato)
A qualcuno sarà registrato il dominio o sbaglio :) ..
Ciao by Truzzone :D
Sinceramente adesso ho un po' di paura a bazzicare dalle parti di onitalia...:O :(
Notizie di RED? ( ma chi e'? un ragazzino o un signore?..giusto per avere idea...)
E gli altri amministratori tutto ok?
Bisogna cmq riconoscergli un bel coraggio nel mantenere un sito di quel tipo gratuitamente:ave::ave:
dragone17
24-07-2004, 21:20
i server non sono in italia e i proprietari non sono italiani, quindi la gdf non aveva autorità di fare nulla.
non so in che modo e perchè ma pare siano risaliti alle identità dei 2 admin di overnet-italia e emws, e "se la sono presa con loro" (come ha detto *resta*).
ma a parte contestargli il possesso di materiale protetto da copyright e obbligarli a defacciare i forum non hanno fatto altro (almeno per Red, non sono sicuro per quanto riguarda l'admin di emws).
i proprietari hanno provveduto a risistemare tutti i forum, togliendo per sicurezza gli admin dalle loro cariche.
per quanto riguarda gli utenti non dovrebbero esserci problemi, in quanto i dati sui server non sono raggiungibili (a parte che gli ip venivano sempre cancellati come ha ricordato *resta*)
Red dovrebbe avere qualche anno più di me (ne ho 21), dell'admin di emws non so niente.
altro non so, vediamo come si evolve la situazione.
shinji_85
25-07-2004, 09:30
Scusate ma ho letto un po' di pagg di questo 3d e non ho capito:
Come si fa per vedere quanti crediti ho in un determinato momento???
Grazie e Ciao
Sara stato detto un milione di volte ormai, i crediti non si possono vedere.
shinji_85
25-07-2004, 11:25
Sara stato detto un milione di volte ormai, i crediti non si possono vedere.
Ok scusa... Solo che avevo letto gente che diceva: "Io ho tot crediti..." Bah
Grazie
xcdegasp
25-07-2004, 11:38
Originariamente inviato da shinji_85
Ok scusa... Solo che avevo letto gente che diceva: "Io ho tot crediti..." Bah
Grazie
se vuoi avere la conferma delle conferme e istruire questi tuoi amici "esperti" di emule potevi dare anche un occhio alle guide postate nei link della prima pagina... cmq ti ho cercato quello che volevi, leggi qui:
http://www.emule.it/guida_emule/guida_crediti_coda.asp
Scusate, o voi guru del mulo!:D
Voglio farvi una domanda: dove si registrano le liste di ricerca? Ovvero tutte le vocine registrate dei vari file cercati..
Mi interesserebbe eliminare le ricerche precedenti!:oink: :rolleyes: :p
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da Yashiro
Scusate, o voi guru del mulo!:D
Voglio farvi una domanda: dove si registrano le liste di ricerca? Ovvero tutte le vocine registrate dei vari file cercati..
Mi interesserebbe eliminare le ricerche precedenti!:oink: :rolleyes: :p
basta che vai nel campo di ricerca e premi ctrl + canc
se non sbaglio... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-07-2004, 15:56
:yeah: :kiss:
lo prendo come un grazie...
di niente... ;)
Qualcuno qui usa bittornado (una GUI), o un client bittorrent quanlunque?
Il fatto e` che dopo ore di download mi becco questo errore:
Problem connecting to tracker - timeout exceeded
e poi ha smesso sia il download che l'upload.
Come mai?
I tizi da cui scaricavo si sono disconnessi?
C'e` speranza di riprendere il download secondo voi?!?
Grazie.
shinji_85
25-07-2004, 17:32
se vuoi avere la conferma delle conferme e istruire questi tuoi amici "esperti" di emule potevi dare anche un occhio alle guide postate nei link della prima pagina... cmq ti ho cercato quello che volevi, leggi qui:
http://www.emule.it/guida_emule/guida_crediti_coda.asp
Chiedo Venia se ho usato un tono scortese... Anche se nn mi pare...
Cmq io non volevo istruire nessuno... Significherà che chi dice "ah ho mille mila crediti" vuole solo fare lo sborone... Tutto qui.
Grazie per le info
Come funziona bittorrent? E' un programma di sharing a tutti gli effetti?Lo presentavano come una falsa copia di Flashget quasi!Non è un miracolo allora, c'è cmq una condivisione necessaria. No?
ziobystek
25-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da guldo76
Qualcuno qui usa bittornado (una GUI), o un client bittorrent quanlunque?
Il fatto e` che dopo ore di download mi becco questo errore:
Problem connecting to tracker - timeout exceeded
e poi ha smesso sia il download che l'upload.
Come mai?
I tizi da cui scaricavo si sono disconnessi?
C'e` speranza di riprendere il download secondo voi?!?
Grazie.
io uso azureus.
il problema dei tracker è che vengono ranzati via alla veloce perkè spesso contengono materiale coperto da copyright e quindi sai bene cosa succede.
il fatto che non trovi più semi e vampiri potrebbe dipendere dal tracker andato giù. non sono sicuro al 100% però...uso da poco tempo Bittorrent per fare supposizioni certe! :D
xcdegasp
25-07-2004, 19:22
Originariamente inviato da shinji_85
Chiedo Venia se ho usato un tono scortese... Anche se nn mi pare...
Cmq io non volevo istruire nessuno... Significherà che chi dice "ah ho mille mila crediti" vuole solo fare lo sborone... Tutto qui.
Grazie per le info
il mio tono scortese sta nel fatto che quei link in prima pagina sono stati postati apposta per non fare le domande più comuni e frequenti. In passato abbiamo chiuso un 3D proprio per quel motivo infatti questo è il 2.0 ;)
mi spiace rispondere in quel tono ma si rende necessario affinchè non ve ne siano ancora altre 1000 simili. ;)
ziobystek
25-07-2004, 19:26
quando jedi avrà voglia di postarci la nuova "home page" passeremo alla versione 3.0.
JEDI DOVE C@ZZO SEI FINITO? :D
...se no tocca a me rifarla... :mbe:
xcdegasp
25-07-2004, 19:32
quando jedi avrà voglia di postarci la nuova "home page" passeremo alla versione 3.0.
JEDI DOVE C@ZZO SEI FINITO? :D
...se no tocca a me rifarla... :mbe:
dai, sarà fuggito dal caldo :sofico:
te zio niente ferie? :p
ziobystek
25-07-2004, 19:37
dai, sarà fuggito dal caldo :sofico:
te zio niente ferie? :p
Domani ho un colloquio e di lavoro e quindi saprò come organizzare ste benedette ferie. Al momento posso andare giù in Puglia (a Rodi Garganico) dove ho lacasa, oppure fare dal 15 al 30 agosto a San Bartolomeo al mare (liguria) dove alcuni amici hanno una roulottes.
Vediamo domani di che morte devo morire.....:cry:
L' importante è che si trombi questa estate! :D
già alla rev. 3.0? :eek: :confused:
azz è vero, siamo ad oltre 150 pagine :sofico:
:asd:
ziobystek
25-07-2004, 19:40
azz è vero, siamo ad oltre 150 pagine :sofico:
:asd:
Braaavisssssimo! :vicini:
Psychnology
25-07-2004, 19:42
ragazzi, ci tengo a sottolineare che mi sono letto tutti i post fino al 30 aprile, poi ci sono dei buchi nella preparazione...:oink:
Dunque ho due computer e su entrambi ho emule.
Esiste la possibilità di fondere i crediti tra i due pc?
Thanks
ziobystek
25-07-2004, 19:49
Originariamente inviato da Psychnology
ragazzi, ci tengo a sottolineare che mi sono letto tutti i post fino al 30 aprile, poi ci sono dei buchi nella preparazione...:oink:
Dunque ho due computer e su entrambi ho emule.
Esiste la possibilità di fondere i crediti tra i due pc?
Thanks
NO.
xcdegasp
25-07-2004, 19:57
Domani ho un colloquio e di lavoro e quindi saprò come organizzare ste benedette ferie. Al momento posso andare giù in Puglia (a Rodi Garganico) dove ho lacasa, oppure fare dal 15 al 30 agosto a San Bartolomeo al mare (liguria) dove alcuni amici hanno una roulottes.
ottimo, allora in bocca ul lupo :sperem:
e che non manchi mai!! :D
raga, scusate la domanda scema, ma eMule funziona in multiutente?
Cioè, io nella mia identità ho attivo eMule in download, un altro utente può accenderne un altro nella sua e scaricare?
Dico questo perché io sto scaricando come un mulo :D ma nella identità di mio fratello eMule, attivo e connesso, non scarica nulla al momento.
E' un caso o ci sono problemi? Le configurazioni sono indipendenti?O ci sono parti in comune?Appena avviato da lui, inizialmente mi sembrava avesse le mie impostazioni..
[B]
Quoto!:oink:
xcdegasp
25-07-2004, 20:02
raga, scusate la domanda scema, ma eMule funziona in multiutente?
Cioè, io nella mia identità ho attivo eMule in download, un altro utente può accenderne un altro nella sua e scaricare?
Dico questo perché io sto scaricando come un mulo :D ma nella identità di mio fratello eMule, attivo e connesso, non scarica nulla al momento.
E' un caso o ci sono problemi? Le configurazioni sono indipendenti?O ci sono parti in comune?Appena avviato da lui, inizialmente mi sembrava avesse le mie impostazioni..
se la criptkey e il preference.dat sono uguali allora uno dei due verrà bannato come leecher...
Per me è arabo... dimmi cosa devo controllare e cosa devo cambiare...
supermario_bros
25-07-2004, 20:10
hanno sequestrato tbd
xcdegasp
25-07-2004, 20:19
Per me è arabo... dimmi cosa devo controllare e cosa devo cambiare...
se tuo fratello sie è copiato la directory emule che te stai usando lui sarà visto come lischer ovvero ruba crediti e viene di conseguenza bannato da tutti.
basta che tuo fratello scompatta il file *.zip che contiene quella versione di emule che usate e prenda da quella i due file e li ricopi nell'emule che sta usando. niente di più semplice.
i file che deve sovrascrivere si trovano in emule/config e sono:
cripkey.dat
preferences.dat
mmmm, l'ho installato con l'installazione standard..:muro:
Posso copiare la cartella di installazione e sostituire i due file con quelli di default? se faccio così perderà i suoi download???
Ora che ho ricontrollato però, da lui ora scarica...
Braaavisssssimo! :vicini:
senza impegno, vedo se riesco a preparare qualcosa io questa settimana x la home (jedi mi perdoni, in caso) ;)
non fucilatemi però in caso di insuccesso :cry: :D
xcdegasp
25-07-2004, 21:20
Ora che ho ricontrollato però, da lui ora scarica...
se lo hai installato tramite classica procedura allora è tutto a posto...
credevo che lui si fosse copiato il tuo emule già in funzione pari-pari...
:)
Ah quindi in installazione classica (guidata) è tutto previsto?Bene!
mirage12345
25-07-2004, 21:42
Domani ho un colloquio e di lavoro e quindi saprò come organizzare ste benedette ferie.
Che coincidenza!!! Anch'io domani ho un colloquio di lavoro... in bocca al lupo zio!;)
super_bombato
26-07-2004, 10:48
Ragazzi scrivo qui nel topic ufficiale.
Allora, ho installato emule e configurato tutto come spiegato nella guida di emule.it, ho seguito passo passo la guida.
Nonostante ciò non riesco a scaricare niente, e se ci riesco va a 1kb/s... :rolleyes:
Per alcune cose addirittura sembra che non ci siano fonti.
Non so che fare, avete qualche idea?
Porca tr....!!!:ncomment:
Stamattina, dopo 2 gg che il mio emule e quello di mio fratello (installazione coincidente) erano accesi, lui ha riavviato. Accesa la sua identità e il suo emule tutti i miei download sono passati dalla sua identità!!!
Ma che cazzo!!!:muro:
Adesso mi sono ri-configurato una copia mia, quella in binaries che ho messo nella mia partizione.
Così c'è modo che interferiscano?
Ho visto che mancano le cartelle bin, possibile?Normale?
Così facendo dovrebbe crearmi una nuova copia di cripkey.dat e parentado, no?
xcdegasp
26-07-2004, 12:12
Porca tr....!!!:ncomment:
Stamattina, dopo 2 gg che il mio emule e quello di mio fratello (installazione coincidente) erano accesi, lui ha riavviato. Accesa la sua identità e il suo emule tutti i miei download sono passati dalla sua identità!!!
Ma che cazzo!!!:muro:
Adesso mi sono ri-configurato una copia mia, quella in binaries che ho messo nella mia partizione.
Così c'è modo che interferiscano?
Ho visto che mancano le cartelle bin, possibile?Normale?
Così facendo dovrebbe crearmi una nuova copia di cripkey.dat e parentado, no?
dovete per forza di cose usare due emule differenti quindi dovete prevedere due distinte directory da cui lanciare emule. dovrai avere quindi:
c:\emule\
c:\emule_1\
oppure:
c:\emule\
d:\emule\
le cartelle che poi lui crea di default sono:
incoming
temp
lang
config
la incoming e la temp possono anche essere in altre locazioni ma devi configurarle in "preferenze" e cmq ti consiglio di tenerle separate da quelle che usa tuo fratello perchè così potete usare i due emule in parallelo.
Originariamente inviato da super_bombato
Ragazzi scrivo qui nel topic ufficiale.
Allora, ho installato emule e configurato tutto come spiegato nella guida di emule.it, ho seguito passo passo la guida.
Nonostante ciò non riesco a scaricare niente, e se ci riesco va a 1kb/s... :rolleyes:
Per alcune cose addirittura sembra che non ci siano fonti.
Non so che fare, avete qualche idea?
hai installato emule liscio o una delle tante versioni moddate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.