PDA

View Full Version : eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale Ver. 2.0

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16]

Qnick
12-09-2004, 12:35
Originariamente inviato da Sweetmonkey
no dark, come ho gia detto non è questione di banda, anche settandola al minimo ila musica non cambia

trovi difficoltà solamente nella navigazione, mentre sei collegato con emule, oppure anche utilizzando altre applicazioni?

se noti rallentamenti del pc in generale, controlla i processi attivi dal task manager...potresti avere un qualche worm o cmq virus (nel qual caso una bella scansione non guasterebbe).

se no, prova a cambiare mod di emule, magari quella che utilizzi occupa troppe risorse....anche se credo più che sia qualcos'altro :-\

Darkman
12-09-2004, 12:39
eMule tendenzialmente, dopo ore di lavoro, è logico che intasi le risorse...
Lo noto io pur avendo una discreta potenza ed un quantitativo ram standard sotto...
Se il problema sta nell'apertura della pagina e nella visualizzazione dell'avvio della finestra explorer è ovvio che sia così.
Controlla, RIPETO, quanti byte trasmetti con qualche programma stile Crystal internet meter o DU meter...

Sweetmonkey
12-09-2004, 12:47
ho risolto cambiando mod e passando alla pawcio che ha anche un'opzione riguardante l'MSS. Sulla versione di default questo valore non era specificato (sembra un indice di numero di connessioni massime)
L'ho impostato al minimo e ora (x fortuna) va come si deve
grazie
PS Non era un problema di inchiodamento del pc ma solo rallentamento dovuto a saturazione della banda (anche se non capivo il perchè visto che avevo solo emule aperto e con limiti di upload -oltre che di download- molto bassi!)
Ciao

nothinghr
12-09-2004, 17:13
Scusate come si fa ad aggiungere un commento a un file che scarico?

Xtian
12-09-2004, 18:47
Originariamente inviato da nothinghr
Scusate come si fa ad aggiungere un commento a un file che scarico?
file condivisi-->tasto dx sul file che vuoi commentare-->commenta questo file

NMarco
13-09-2004, 00:31
xnmarco: non capisco la tua ironia. ho alice mega non vedo dove sia il problema. se hai idee bene altrimenti evitiamo di zozzare il post

la mia ironia era indirizzata a questo mes...
Originariamente inviato da Sweetmonkey
no dark, come ho gia detto non è questione di banda, anche settandola al minimo ila musica non cambia

mi scuso se ho inzozzato il post!!!

PS: ho letto anche gli altri tuoi interventi e scusa se te lo dico....ma......ABBASSA LA CRESTA!;) ( senza offesa!;) )

PS: per chi ha altri problemi tecnici e non vuole che gli altri cazzeggino...su acKroNiC.org c'è anche la sezione S.O.S. eMule(come quella vecchia di emule Italia!) sicuramente lì troverete chi vi aiuta in 5 minuti!! ;) ;) ;)

buglis
13-09-2004, 00:52
io uso la mod ZX ma non ho capito cosa sono i pulsanti di drop
qualcuno sà spiegarmi?

NMarco
13-09-2004, 00:55
che versione??

buglis
13-09-2004, 01:00
la 2.5 :) credo sia l'ultima!

NMarco
13-09-2004, 01:10
ok ma del mulo??

NMarco
13-09-2004, 01:10
X TUTTI: E' USCITA LA NUOVA VERSIONE

0.44b (http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=2342)

ovviamente presente nella sezione download di acKroNiC!

ed inoltre volevo dirvi che Xlillo ha rilasciato delle beta...che potrete trovare sempre nel sito acKroNiC..dove lui è un nostro moderatore!;)

buglis
13-09-2004, 01:26
l'ultima anche del mulo!

chi mi aiuta per questo??:)

dunque ho un modem adsl ethernet collegato ad un firewall hardware, come devo fare per aprire le porte tcp e udp? devo settarle sia sul modem che sul firewall??

gli indirizzi ip del modem adsl e del firewall sono diversi, così anche dei pc dietro al firewall sono diversi dal modem ma della stessa classe del firewall!

ciao e grazie

Jedi82
13-09-2004, 14:32
grazie x la news!!!!!

*ReSta*
13-09-2004, 15:55
http://aimonz.altervista.org/stat.jpg

Dopo 1 notte il mulo è costantemente in tiro, però noto che nn supera mai i 70k come se la banda fosse limitata mentre nn lo è :confused: Quando avevo la 256/128 non superava mai i 27k, ora o 70. E' normale, fa così anche con voi?

zei78
13-09-2004, 15:59
Ciao a tutti...

ho un problemino con il mulo. Un giorno, mentre lo stavo usando, ho installato nn mi ricordo più quale programmino ed ho dovuto riavviare il computer.

Da quel momento ogni volta che tento di connettermi mi dice che il mio ip è nella blacklist.... riesco a connettermi solo a server "bassi"....

Errore Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - Connection refused. Your IP is currently blacklisted.

Sono messaggi di quel tipo, oppure "sembra essere pieno".

Idee? Rimedi?

NMarco
13-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da buglis
l'ultima anche del mulo!

chi mi aiuta per questo??:)

dunque ho un modem adsl ethernet collegato ad un firewall hardware, come devo fare per aprire le porte tcp e udp? devo settarle sia sul modem che sul firewall??

gli indirizzi ip del modem adsl e del firewall sono diversi, così anche dei pc dietro al firewall sono diversi dal modem ma della stessa classe del firewall!

ciao e grazie

secondo me fai prima a chiederlo su acKroNiC!!

il tuo problema è molto strano!!!

XP2200
13-09-2004, 18:48
Originariamente inviato da NMarco
X TUTTI: E' USCITA LA NUOVA VERSIONE

0.44b (http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=2342)

ovviamente presente nella sezione download di acKroNiC!

ed inoltre volevo dirvi che Xlillo ha rilasciato delle beta...che potrete trovare sempre nel sito acKroNiC..dove lui è un nostro moderatore!;)

Si io sto gia provando la 0.44b Xlillo Pw 1.0.1:)

NMarco
13-09-2004, 19:06
raga Xlillo è un genio!! le sue mods sono paurose!!;)

kolla
13-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da XP2200
Si io sto gia provando la 0.44b Xlillo Pw 1.0.1:)
QUOTO IN PIENO!!!

Jedi82
13-09-2004, 19:30
e scaricamo pure quyella va!

*ReSta*
13-09-2004, 20:07
Originariamente inviato da *ReSta*
http://aimonz.altervista.org/stat.jpg

Dopo 1 notte il mulo è costantemente in tiro, però noto che nn supera mai i 70k come se la banda fosse limitata mentre nn lo è :confused: Quando avevo la 256/128 non superava mai i 27k, ora o 70. E' normale, fa così anche con voi?
mi quoto

Carcass
13-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da *ReSta*
mi quoto

Anche a me va per diversi giorni a settanta.................almeno fino a 1 settimana fa

Da allora mi è successo la cosa seguente:
L'emule mi viene sempre terminato appena avviato.......e mi dice di segnalare l'errore a microsoft, insomma la solita schermata.......;ma la cosa piu grave è che ho formattato c, installato kaspersky 5, antyspy a perdere, è tutto pulito,ho installato solo 4 programmi tipo sygate roba semplice, lo fa sia prima che dopo il sp2, sia con versioni 0.42- 0.43 che con la nuova 0.44a con mod o senza................anche stand alone, sembra posseduto..............ho spuntato pure tutte le opzioni risparmio di energia............
Ma che cavolo è????????????????
OS Xp
grazie per l'eventuale aiuto.

Oppure un errore di rundll.dll o c++............

*ReSta*
13-09-2004, 22:08
Originariamente inviato da Carcass
Anche a me va per diversi giorni a settanta.................almeno fino a 1 settimana fa

Da allora mi è successo la cosa seguente:
L'emule mi viene sempre terminato appena avviato.......e mi dice di segnalare l'errore a microsoft, insomma la solita schermata.......;ma la cosa piu grave è che ho formattato c, installato kaspersky 5, antyspy a perdere, è tutto pulito,ho installato solo 4 programmi tipo sygate roba semplice, lo fa sia prima che dopo il sp2, sia con versioni 0.42- 0.43 che con la nuova 0.44a con mod o senza................anche stand alone, sembra posseduto..............ho spuntato pure tutte le opzioni risparmio di energia............
Ma che cavolo è????????????????
OS Xp
grazie per l'eventuale aiuto.

Oppure un errore di rundll.dll o c++............

ti posso dare un consiglio: se formatti e vuoi usare un s.o. VERAMENTE pulito nn mettere nulla di +, nessun fw, av, o antispy. Certi sistemi che hanno sempre funzionato, hanno cominciato a dare problemi con emule dopo un certo aggiornamento del firewall. Installi il sistema magari col sp2 e basta, poi vedi se lo fa lo stesso.

Zebiwe
13-09-2004, 23:05
Sarà..ma io vado con emule e firewall + antivirus della norton (SP2 installato) e vado OK....

Carcass
14-09-2004, 09:26
Originariamente inviato da Zebiwe
Sarà..ma io vado con emule e firewall + antivirus della norton (SP2 installato) e vado OK....

Dai ragazzi sappiamo che probabilmente non sono questi i problemi de mulo................nessuno ha idea di tutto cio...........che so uno che ne sa pure di programmazzione orami non so piu che pensare

*ReSta*
14-09-2004, 09:31
Dai ragazzi sappiamo che probabilmente non sono questi i problemi de mulo................nessuno ha idea di tutto cio...........che so uno che ne sa pure di programmazzione orami non so piu che pensare

senti ma cosa ti costa provare senza fw e av?? :confused:
Non è che 1 hacker ti attacca appena li togli. E poi i fw software fanno cagare e nn è che ti diano tutta sta sicurezza con tutti i loro bug... Al limite prova a fargli rifare l'hash dei file, controlla le impostazioni di connessione, cancella la dir config tenendo solo i file dello userhash e criptkey. In prima pagina c'è come fare un'installazione pulita di emule tenendo i propri file. Cambia la versione. Ce ne sono di cose che puoi provare.

zei78
14-09-2004, 13:47
nessuno sa nulla della blacklist?

aiuto!

ziobystek
14-09-2004, 14:44
Originariamente inviato da zei78
nessuno sa nulla della blacklist?

aiuto!

intendi i filtri-ip?

zei78
14-09-2004, 15:02
No... anche se mi interesserebbe sapere quali sono i più comuni da mettere li dentro!

Intendo che quando provo a collegarmi ad un server, p.e. razorback2, mi dice che "your ip is currently blacklisted"

Che vuol dire? Come posso rimediare?

ziobystek
14-09-2004, 15:11
Per quanto riguarda gli ip-filter: la mio opinione è che sono inutili e a volte dannosi, un esempio pratico è l' eliminazione del range ip della rete I.NET italiana di cui fanno parte Fastweb e NGI.....e altri ancora. Io non lo uso più.

il fatto che vai in blacklisted può succedere perchè:
- hai un low id
- hai una mod leech (però di solito vieni bannato)
- hai un client troppo aggressivo

bulga
14-09-2004, 17:16
ciao a tutti
scusate se mi intrometto ma ho questo problema da ormai qualche mese...

Errore mentre si tentava la connessione a XXXXXXX: Error 10061: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.

Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva

e invece sono normalmente connesso!
ho provato a reinstallare tutto il programma, anche cancellando i crediti & c. purtroppo non so che cosa fare!
non voglio formattare.:cry:

:help:

ziobystek
14-09-2004, 17:32
se hai un firewall attivo: è vero che gli hai dato accesso in uscita ed entrata?

bulga
14-09-2004, 18:00
ho appena disinstallato il fw (che rompeva solo le palle) e adesso funziona

l'unico problema è che il programma (zonealarm) non era avviato e inoltre era scaduta la licenza trial da qualche mese.. insomma.. era spento
:confused:

misteri....

grazie per il suggerimento

zei78
14-09-2004, 18:31
Originariamente inviato da ziobystek

- hai un low id

- L'ID mi dice che è alto.......
- nn so cosa sia una mod leech.....
- non so se il client sia aggressivo, lo uso da un pò e nn mi è mai successo....

Jedi82
14-09-2004, 21:04
Per quanto riguarda gli ip-filter: la mio opinione è che sono inutili e a volte dannosi, un esempio pratico è l' eliminazione del range ip della rete I.NET italiana di cui fanno parte Fastweb e NGI.....e altri ancora. Io non lo uso più.

- hai un low id

eh gia, fastweb n va piu se metti i filtri ip, ma possibile che ancora n si sanno quali sono cosi uno li leva ma sta coperto con gli altri??

Xtian
14-09-2004, 23:49
Originariamente inviato da Jedi82
eh gia, fastweb n va piu se metti i filtri ip, ma possibile che ancora n si sanno quali sono cosi uno li leva ma sta coperto con gli altri??
Infatti, non tutto il range di ip di I.Net fa parte di FW o NGI

Darkman
14-09-2004, 23:52
Ma la sivka mod ancora non è uscita???

Xtian
15-09-2004, 00:04
Originariamente inviato da Darkman
Ma la sivka mod ancora non è uscita???
L'hai provata allora? Come ti va?
Cmq non e' uscita, non ancora
cmq guarda qui (http://www.emule-web.de/board/viewforum.php?f=22&sid=0691042d47f300e54f4698cbf103ef74) ogni tanto, se esce viene annunciata li'.

Darkman
15-09-2004, 00:09
Originariamente inviato da Xtian
L'hai provata allora? Come ti va?
Cmq non e' uscita, non ancora
cmq guarda qui (http://www.emule-web.de/board/viewforum.php?f=22&sid=0691042d47f300e54f4698cbf103ef74) ogni tanto, se esce viene annunciata li'.

Caruccia davvero!
Adesso non sto usando il mulo ma appena riprendo userò la sivka.
Di velocità non aggiunge nulla, ma ha un bel pò di funzioni carine ed utili!

ziobystek
15-09-2004, 08:13
Originariamente inviato da bulga
ho appena disinstallato il fw (che rompeva solo le palle) e adesso funziona

l'unico problema è che il programma (zonealarm) non era avviato e inoltre era scaduta la licenza trial da qualche mese.. insomma.. era spento
:confused:

lascia perdere zoneallarm e usa sygate 5.5 personal

Originariamente inviato da zei78
- L'ID mi dice che è alto.......
- nn so cosa sia una mod leech.....
- non so se il client sia aggressivo, lo uso da un pò e nn mi è mai successo....

- ok
- che versione di emule hai?
- te lo dice nel verbose di emule (sotto la sezione server) se il tuo client è aggressivo

fai prima a togliere tutti i filtri ip...io sinceramente non ho notato tutti questi chunk corrotti. anzi ho acquistato un po in fonti.

ho notato che cmq emule si crea in automatico dei filtri: penso filtri client aggressivi o qualcosa del genere.

mangzeus
15-09-2004, 08:13
Quali cartelle devo salvare per tenermi i crediti che ho adesso e i file in download??devo formattare e devo fare il back- up di questi dati...

ziobystek
15-09-2004, 08:15
Originariamente inviato da mangzeus
Quali cartelle devo salvare per tenermi i crediti che ho adesso e i file in download??devo formattare e devo fare il back- up di questi dati...

......IN PRIMA PAGINA!

Keytrax
15-09-2004, 10:06
Sono passato dalla MorphXT 4.0 alla Xlillo PW 1.0 (è mostruosamente veloce!!:eek: )...

Non capisco solo perchè quando ho caricato i client dalla Xlillo ne ho persi circa 1000??

NMarco
15-09-2004, 11:10
hai provato a trasportare direttamente tutta la vecchia cartella config?

Keytrax
15-09-2004, 11:19
No...

Ma mi sembra che la MorphXt abbia dei file che invece la Xlillo non usa o non crea...??

Wilker
15-09-2004, 12:06
con il sp2 e il firewall disattivato non mi da buono il test delle porte .. xo' ho cmq un id alto

suggerimenti?

nothinghr
15-09-2004, 18:47
Originariamente inviato da sirandrew
raga mi serve un aiuto!stavo scaricando un video con quel bastardo di emule e sono arrivato a 6mb dalla fine e si è interrotto il download!adesso non riprende piu!come posso fare?
Aspetti

NMarco
15-09-2004, 18:48
è la filosofia di emule...devi aspettare....aspettare e aspettare!!

basta tenerlo acceso sempre e vedrai che dopo un pò ti parte!!!!;) ;) ;)

NMarco
15-09-2004, 19:06
basta che aspetti e vedrai che tra un pò lo finisci!!;) ;)

ziobystek
16-09-2004, 08:21
Originariamente inviato da sirandrew
assurdo ho un altro file che si è fermato a 404.08 mb quando sarebbe compelto a 404.71 mb :mad:

esercita la tua pazienza giovane padawan! :D

buglis
16-09-2004, 08:24
emule è disturbato dalla presenza di altri programmi p2p??

è un paio di settimane che non scarica veloce come una volta!!

ziobystek
16-09-2004, 08:38
emule è disturbato ...

che io sappia ha qualche turba psichica, ogni tanto va veloce ogni tanto rallenta...è un pazzoide! :D

zei78
16-09-2004, 09:28

- ok
- che versione di emule hai?
- te lo dice nel verbose di emule (sotto la sezione server) se il tuo client è aggressivo

- La 0.44b
- nn trovo la sezione verbose......... sorry!

cmq oggi per la prima volta dopo un pò di giorni ha deciso di funzionare.... nn mi chiedere come ma si è connesso! L'ID però è diventato basso....

Qnick
16-09-2004, 11:41
qualcuno ha info su emule.it?...ho appena notato che è irraggiungibile :(

NMarco
16-09-2004, 11:42
non sò niente su emule.it...ma sò che ackronic.org c'è e ci sarà sempre!!!;) ;) ;)

Qnick
16-09-2004, 11:47
non sò niente su emule.it...ma sò che ackronic.org c'è e ci sarà sempre!!!;) ;) ;)
:spam: :D :D

lo conosco, ma mi serviva per altri motivi :(

cmq mi auguro che riapra presto, c'erano delle ottime guide per dei newbies come me :D

forse non hanno rinnovato il dominio :rolleyes:

p.s.:non è che qualcuno si è fatto il backup del sito magari con teleport o affini?

NMarco
16-09-2004, 11:57
cmq a me emule.it funziona.....

le guide sono anche su ack!!!;)

PS: perchè non aggiornate la prima pagina inserendo il link di ack...in fondo siamo l'unica risorsa ITALIANA LEGALE al 100% dopo emuleitalia(ovviamente!!;) )

ziobystek
16-09-2004, 12:18

le guide sono anche su ack!!!;)

PS: perchè non aggiornate la prima pagina inserendo il link di ack...in fondo siamo l'unica risorsa ITALIANA LEGALE al 100% dopo emuleitalia(ovviamente!!;) )

forse perkè NON SIAMO UN MIRROR DI ACK?:fiufiu:

NMArco sto incominciando a considerare i tuoi post solamente SPAM....
ACK non ci fa una bella figura se ha dei moderatori di questo tipo...:rolleyes:

è un consiglio quello che ti do: vacci piano! ;)

NMarco
16-09-2004, 12:22
mi scuso...non era mia intenzione!!

ho solo detto che sul primo post c'è un link a dyurno(che non è che poi sia molto legale...) e non c'è un link ad ackronic(legale al 100%)....era solo una riflessione e una domanda...

mi scuso....non volevo fare spam....smetterò di parlarne!!;)

ziobystek
16-09-2004, 12:25
mi scuso...non era mia intenzione!!

ho solo detto che sul primo post c'è un link a dyurno(che non è che poi sia molto legale...) e non c'è un link ad ackronic(legale al 100%)....era solo una riflessione e una domanda...

mi scuso....non volevo fare spam....smetterò di parlarne!!;)

posso capire la tua buona volontà, ma non è che ad ogni post devi ficarci "linkate ackronic", "visitate ackronic"....e bla bla...;)

se semo capiti, vero? ;)

Qnick
16-09-2004, 13:10

ora funziona in effetti, avrà avuto qlc problema prima...boh :confused:
non temere, ack verrà citato nella prossima rev. della guida :)

per il resto lo zio ti ha già consigliato bene ;)

NMarco
16-09-2004, 13:24
ok!!

mi scuso ancora...

Jedi82
16-09-2004, 13:25
Infatti, non tutto il range di ip di I.Net fa parte di FW o NGI

quindi quale e il range che posso eliminare cosi da permettermi anche io l'ip filter?

buglis
16-09-2004, 14:43
che io sappia ha qualche turba psichica, ogni tanto va veloce ogni tanto rallenta...è un pazzoide! :D

:D

cmq può averne??:)

ziobystek
16-09-2004, 15:35
:D

cmq può averne??:)

direi proprio di no. mi è capitato di usare emule e shareaza contemporaneamente, ma non ho avuto problemi.

G3n1u5
16-09-2004, 16:29
Kazaa ruba lentamente tutta la banda al mulo

Xtian
16-09-2004, 17:57
quindi quale e il range che posso eliminare cosi da permettermi anche io l'ip filter?
Hai tagliato la mia frase! :p

Cmq e' quello che chiedo anch'io, che range di ip occupa FW o/e NGI?
Qualcuno lo sa?

mangzeus
16-09-2004, 21:59
Cosa significa l'icona del mulo bendato<''sono andato sulla leggenda e dice che mi connetto con un ID low...Scarico più lentamente...???

Carcass
17-09-2004, 00:05
Cosa significa l'icona del mulo bendato<''sono andato sulla leggenda e dice che mi connetto con un ID low...Scarico più lentamente...???

http://www.emule.it/guida_emule/idbasso.asp

Jedi82
17-09-2004, 06:36
Hai tagliato la mia frase! :p

Cmq e' quello che chiedo anch'io, che range di ip occupa FW o/e NGI?
Qualcuno lo sa?

aiutateci ve pregoooooooooooooooooo

ziobystek
17-09-2004, 08:16
buttatelo via sto ipfilter che fate prima! ;)

Carcass
17-09-2004, 08:25
ma scusate non ho seguito bene la discssione ma se si tratta di ip filter per il mulo la cosa pio semplice ma efficentissima da fare è secondo me (credo sia questo l'argomento) è installare block list manager scaricare le liste è semplkicissimo convertirle in file di testo e caricarle sul mulo in sicurezza con copia e incolla.................efficacissimo e si fa in un paio di minuti................
No Cpu usage e niente altro

ziobystek
17-09-2004, 08:47
allora la questione ipfilter è questa: tempo addietro (quando stava per essere approvata la legge urbani) tutti iniziarono a preoccuparsi e si corse ai ripari iniziando ad utilizzare l' ipfilter. Il problema è che molti ipfilter bannano intere classi ip che inn italia equivalgono ad un enorme fetta di utilizzatori di emule (rete I.Net di cui fanno parte anche NGI, Fastweb, la rete governativa italian....più tutti quelli che si attaccano al MIX di Milano, che sono tanti).

Detto ciò mi sono detto: "perkè non eliminarlo e vedere come va il mulo senza ipfilter?"

Ho provato ed ho notato che in effetti è praticamente inutile, chunk corrotti non ne arrivano, "strane/fantomatiche intrusioni" non ne ho avute...insomma, INUTILITà TOTALE!

Ora viaggio da diverse settimane senza e non ne sento la mancanza...ai posteri l' ardua sentenza. ;)

NMarco
17-09-2004, 09:27
IpFilter (http://www.ackronic.org/public/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=20#[/)
provateli tutti e ditemi come vanno...

anche se cmq concordo con ziobystek...anche io è da molto tempo che non lo uso...perchè sinceramente mi sembra "poco utile"!

tony.www
17-09-2004, 09:59
ragazzi ma cambia qualcosa ad avere id basso o id alto?:confused:

Qnick
17-09-2004, 10:06
Originariamente inviato da tony.www
ragazzi ma cambia qualcosa ad avere id basso o id alto?:confused:

ci sono le guide linkate nel primo 3d, ma qualcuno le legge?questa domanda sarà stata chiesta 100 volte...

http://emule.altervista.org/ID.htm

tanto x citarne due :)

ziobystek
17-09-2004, 10:08
Originariamente inviato da Qnick
ci sono le guide linkate nel primo 3d, ma qualcuno le legge?questa domanda sarà stata chiesta 100 volte...

http://emule.altervista.org/ID.htm

tanto x citarne due :)

non leggono tant'è che la sta cosa è stata chiesta due post fa con tantodi link!

mi viene voglia di chiudere tutto a volte
:rolleyes:

Qnick
17-09-2004, 10:11
mea culpa che non ho ancora postato sto benedetto thread guida...poi non ci saranno più scusanti :D

ban diretto :sofico:

Carcass
17-09-2004, 10:15
mea culpa che non ho ancora postato sto benedetto thread guida...poi non ci saranno più scusanti :D

ban diretto :sofico:

evvero poi quando io formatto 10 volte di fila provo tutte le versioni dalla 0.38 alla 0.44b con mod o senza standalone o exe e l'emule neanche lo avvio che mi dice errore l'applicazione sara terminata o addirittura errore di c++ di win con c totalmente nuovo .......non c'e un cane a darmi una mano...............
O meglio qualcuno si e lo ringrazio ma per ste cavolate tutti li compreso il sottoscritto.......

NB: questa non è una accusa ma una critica costruttiva e ponderata.......scusate.

Qnick
17-09-2004, 10:54
cut

.......non c'e un cane a darmi una mano...............
O meglio qualcuno si e lo ringrazio ma per ste cavolate tutti li compreso il sottoscritto.......

capisco benissimo lo sfogo, ma se talvolta nessuno risponde non è detto che nessuno legga: può essere che non si abbia idea della possibile risposta/soluzione al problema

è capitato a tutti, compreso al sottoscritto, ed accade sovente in molte sezioni tecniche :)

nel caso di emule, in generale la maggiorparte dei problemi/domande posti sono risolvibili leggendo le guide o le principali faq sull'argomento...indi repetita iuvant :D

Carcass
17-09-2004, 11:18
Io sono perfettamente d'accordo con te quando dici che appena pronta la guida definitiva non ci sono più scusanti.........ma la questione è a mio avviso questa (sempre costruttiva):
il 3d (fermo restando che siamo qui apposta a disposizione di tutti) dovrebbe essere a uso e consumo di chi abbia problemi diciamo cosi "medio - grandi" fare sempre le solite domande toglie spazio a altri......quando tutto è a portata di mano alla prima pagina o in rete c'euna tonnellata di materiale basta farsi un giro di qualche minuto non dire "ho il mulo che faccio aspettando gli altri"..........io cosi ho imparato fermo restando che non sono l?Esperto ne ho cose da imparare ai voglia ma prima ci penso.................
detto questo finisco di postare perche gia ho detto di piu...........spero che la tua guida sia disponibile al piu presto sicuramente portera novita interessanti
Ciao:D :D

ziobystek
17-09-2004, 11:46
ti ha risposto Qnick...riguardo al tuo problema con il le librerie C++ nemmeno io saprei che pesci pigliare...non avendo il pc davanti e non vedendo il comportamento che ha dopo determinati input, è difficile diagnosticare e dare una soluzione.

Ecco perkè nemmeno io rispondo. ;)

NMarco
18-09-2004, 00:12
ehi Carcass puoi descrivermi meglio il tuo problema?

cioè più precisamente!!

per prima cosa...dimmi il tuo OS, Firewall e antivirus installati e poi la versione del mulo!!!;)

Carcass
18-09-2004, 07:51
ehi Carcass puoi descrivermi meglio il tuo problema?

cioè più precisamente!!

per prima cosa...dimmi il tuo OS, Firewall e antivirus installati e poi la versione del mulo!!!;)

http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?showtopic=2292

se proprio vuoi dare una occhiata? fai pure ti ringrazio in anticipo.

NMarco
18-09-2004, 10:20
me sei tu Voivod ???

Carcass
18-09-2004, 11:31
Si sono io li ce tutto quello che e successo

NMarco
18-09-2004, 13:20
e allora perchè hai scritto che hai risolto??

nothinghr
18-09-2004, 15:46
Scusate a che serve di preciso settare la priorità di upload su release?

Qnick
18-09-2004, 15:50
Originariamente inviato da nothinghr
Scusate a che serve di preciso settare la priorità di upload su release?

:muro: :muro:

nothinghr
18-09-2004, 15:53
:muro: :muro:
Trovato :D

Carcass
18-09-2004, 15:57
e allora perchè hai scritto che hai risolto??

si adesesso ho risolto ma prima di fare cio ci ho sbattuto piu di una settimana e in definitiva sono dovuto andare "all'estero" per avere conforto ed in ogni caso il problema rimane se uso tutte le versioni del mulo tranne emule plus che è la piu caccolosa tra le versioni ma è l'unica che mi funziona::::::::::::.
se voglio mettere una versione seria con le mod non posso il che è grave a mio avviso.!:mad:

Yashiro
18-09-2004, 17:07
Perché nelle liste delle cartelle da condividere non compaiono alcune directory del mio hd?

Ne ho una in una partizione, una in un'altra, e nessuna di esse è di sistema, o ha limitazioni di accesso, o è segreta, o ha protezione o nomi non compatibili. Non sono nemmeno le directory di origine o destinazione o lavoro di eMule.

non ci sono nella lista, semplice! Perché?

ciraw
18-09-2004, 18:10
non so se è già stato chiesto ma a me da circa una settimana emule mi sta rimuovendo i client dicendomi che non sono stati contattati entro N mesi!!!
che succede?
prima avevo 13000client adesso sono scesi a 12000 e ogni volta che apro emule i client vengono eliminati

:confused: :confused:

Xtian
18-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da ciraw
non so se è già stato chiesto ma a me da circa una settimana emule mi sta rimuovendo i client dicendomi che non sono stati contattati entro N mesi!!!
che succede?
prima avevo 13000client adesso sono scesi a 12000 e ogni volta che apro emule i client vengono eliminati

:confused: :confused:
normale, se i client verso i quali eri in debito non ti contattano successivamente per riscuotere il loro credito entro 5 mesi vengono automaticamente rimossi.

ciraw
18-09-2004, 18:29
normale, se i client verso i quali eri in debito non ti contattano successivamente per riscuotere il loro credito entro 5 mesi vengono automaticamente rimossi.
quindi non devo fare nulla

tony.www
18-09-2004, 20:37
scusate ragazzi... a volte per la fretta si ci dimentica di queste cose... Mea culpa :)

Xtian
19-09-2004, 00:44
Originariamente inviato da ciraw
quindi non devo fare nulla
No, niente, ti ripeto che e' tutto nella normalita' :)

hom
19-09-2004, 10:27
scusate la domanda ma volevo sapere se:

io ho un pc fisso su cui gira emule purtroppo la notte debbo staccarlo per il rumore... visto che ho trovato un portatile volevo sapere posso lanciare emule sul pc fisso e sul portatile e mantenere le code quando uno di questi viene spento?

ad esempio se la notte lasci oil portatile acceso e la mattina il pc fisso ci puo stare cè verso di subentrare in coda se i pc sono in lan??

mmm mi sa di no ma sarebbe utile una cosa del genere tipo casa ufficio ecc.. nessuno ne sa nulla?

grazie

Zebiwe
19-09-2004, 10:39
Penso che non si possa...mi spiace...e poi il portatile acceso tutta notte? alla fine ci puoi cuocere le uova...

Jedi82
19-09-2004, 12:29

anche a me e successo sigh, me ne hanno levati un bel po!

Fenomeno85
19-09-2004, 12:51
gente ma dove trovo la lista di ip-filter di protowall o di peer guardian da mettere??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Xtian
19-09-2004, 12:59
anche a me e successo sigh, me ne hanno levati un bel po!
Guarda che non vuol dire niente questo, non devi rattristarti :)
Peggio per chi aveva un credito nei tuoi confronti :)

mangzeus
19-09-2004, 22:44
Qual'è la migliore versione di emulle???io Ho installato la 0.44b e ho visto che esiste una versione plus...Sinceramente non riesco a capire cosa cambia dalla 0.44b??possono coesistere le 2 versioni sullo stesso pc??

Xtian
19-09-2004, 22:50
Qual'è la migliore versione di emulle???io Ho installato la 0.44b e ho visto che esiste una versione plus...Sinceramente non riesco a capire cosa cambia dalla 0.44b??possono coesistere le 2 versioni sullo stesso pc??
Ogni pc ha la sua versione; del resto quello che fa scegliere una mod rispetto ad un'altra sono le funzionalita' aggiuntive rispetto alla versione standard e questo puoi verificarlo solo provandole.

cmq imho lascia stare emule plus, ci sono mille mila mod migliori, fatti un giro qui (http://www.emule-mods.de)

buglis
20-09-2004, 08:01
nel weekend ho avuto questo problema:

in pratica mi si è fot***o l'hd.... (file mancante per avviare windows) allora ho reinstallato tutto il sistema operativo su un hd nuovo e con un programma di recupero file (non mi vedeva più nulla in quello vecchio) ho recuperato i vari dati.... volevo sapere come potevo importarli nel nuovo emule. Io ho copiato i file citati in prima pagina, ho ricopiato anche i file nella cartella Temp ma non mi fungono!
devo fare qualche procedimento particolare?:)

Qnick
20-09-2004, 11:30
nel weekend ho avuto questo problema:

in pratica mi si è fot***o l'hd.... (file mancante per avviare windows) allora ho reinstallato tutto il sistema operativo su un hd nuovo e con un programma di recupero file (non mi vedeva più nulla in quello vecchio) ho recuperato i vari dati.... volevo sapere come potevo importarli nel nuovo emule. Io ho copiato i file citati in prima pagina, ho ricopiato anche i file nella cartella Temp ma non mi fungono!
devo fare qualche procedimento particolare?:)

i files da copiare che hai trovato in prima pagina sono per mantenere il proprio userhash, e quindi i propri crediti.

per far "vedere" i files temporanei ad emule, bisogna si importare la cartella temp ma anche dalle impostazioni del programma dirgli dove è stata messa la cartella con i file temporanei ;)

mangzeus
20-09-2004, 13:34
Ogni pc ha la sua versione; del resto quello che fa scegliere una mod rispetto ad un'altra sono le funzionalita' aggiuntive rispetto alla versione standard e questo puoi verificarlo solo provandole.

cmq imho lascia stare emule plus, ci sono mille mila mod migliori, fatti un giro qui (http://www.emule-mods.de)

Sono versioni moddate??esempio la 0.44b??perchè ho sentito che in alcune versione moddate, quelle con la modifica dei crediti potresti essere bannato...

buglis
20-09-2004, 14:37
i files da copiare che hai trovato in prima pagina sono per mantenere il proprio userhash, e quindi i propri crediti.

per far "vedere" i files temporanei ad emule, bisogna si importare la cartella temp ma anche dalle impostazioni del programma dirgli dove è stata messa la cartella con i file temporanei ;)

si lo so, grazie cmq.:)

sto iniziando a pensare che devo buttar tutto visto che dopo il recupero che ho fatto molti file non vengono aperti pur essendo completi e che prima andavano!!:(

c'è qualche modo per ripristinarli oppure sono andati per sempre?

questo me lo fà anche con idc++, copio i file necessari ma non mi vengono riconosciuti!!!

mi è successo proprio un casino!

Qnick
20-09-2004, 18:09
ah, scusa x la banalità della mia risp...pensavo magari ti fossi scordato di settare i percorsi x i files temporanei; il problema qual è esattamente?

nel log ti da qualche errore?

la cosa che non capisco, è come fanno a non "andare" i files completi: se avevi già terminato di scaricarli, il problema non è certo da imputare ad emule, ma al s.o. o qualcos'altro :rolleyes:

Zebiwe
20-09-2004, 18:21
Hai provato a fare Strumenti--->importa file part ?

subvertigo
20-09-2004, 18:28
qualcuno di voi usa la WebCache ??

Io l'ho abilitata ma pare che non faccia niente... magari perchè non la usa ancora nesuuno?

(Uso la 0.44b Xlillo PW 1.03 basata sulla Pawcio)

Come proxy ho messo proxy.libero.it, port 8080.
Sembra sia usato sia da Libero che da Interbusinness (alice, tin.it).
Io ho tin.it

Gunny Highway
20-09-2004, 19:10
Qualcuno di voi si è iscritto nel sito di Black Dragon ???

Ma perchè ora devo scaricare un client?:wtf: nn mi piace ciò.....

Qualcuno di voi ha già visto com'è?

Zebiwe
20-09-2004, 19:42
TBD è morto IMHO.
Quella cosa che si vuole mettere in piedi è una cosa ne carne ne pesce..
Molto meglio sarebbe stato meglio sharare sulla rete emule il database e poi sfornare aggiornamenti mensili.

Dopo tante parolo Trilux non ha mantenuto quello che aveva promesso IMHO.

subvertigo
20-09-2004, 19:49
Originariamente inviato da Zebiwe
TBD è morto IMHO.
Quella cosa che si vuole mettere in piedi è una cosa ne carne ne pesce..
Molto meglio sarebbe stato meglio sharare sulla rete emule il database e poi sfornare aggiornamenti mensili.

Dopo tante parolo Trilux non ha mantenuto quello che aveva promesso IMHO.

concordo...
cmq io mi sto trovando benissimo con bittorrent...
e se la community fosse un po più sviluppata abbandonerei emule per bittorrent...
non si potrebbero sharare in massa i file .torrent sulla rete emule in modo così da avere un "search" ??
Ci sono anche tracker stranieri che ospitano anche roba italiana...

Gunny Highway
20-09-2004, 20:44
Era una domanda?
Perchè vorrei sapere quali sono?

Zebiwe
20-09-2004, 22:54
Originariamente inviato da subvertigo
concordo...
cmq io mi sto trovando benissimo con bittorrent...
e se la community fosse un po più sviluppata abbandonerei emule per bittorrent...
non si potrebbero sharare in massa i file .torrent sulla rete emule in modo così da avere un "search" ??

Io per adesso resto su emule..ho trovato un sito che fa RECensioni di dvd-r...e per ora sono quelle che mi interessano...:cool:

Byezzz
:sofico:

buglis
21-09-2004, 07:45
ah, scusa x la banalità della mia risp...pensavo magari ti fossi scordato di settare i percorsi x i files temporanei; il problema qual è esattamente?

nel log ti da qualche errore?

la cosa che non capisco, è come fanno a non "andare" i files completi: se avevi già terminato di scaricarli, il problema non è certo da imputare ad emule, ma al s.o. o qualcos'altro :rolleyes:

ho paura che quei file si siano rovinati tutti quando mi si è rovinato l'hd!
cmq ora ho eliminato tutto ma purtroppo ho un altro problema, non mi funge più niente del pc, ma qui sono OT!

ciao e grazie per gli aiuti!:)

*ReSta*
21-09-2004, 10:38
non è vero che tbd è morto!! :ncomment:

Vabbè che quel trilux nn è molto serio, ma se c'è la possibilità di avere un forum serverless è il massimo!! Non lo possono certo chiudere e non riescono a capire chi è che fa le release o altre cose.

Jedi82
21-09-2004, 12:00
parlate di italianzip? Mamma mia ma n e una palla caricare sempe tutto il forum? Quando sara pieno qnt ci metteremo? uffa che sistema!!

ziobystek
21-09-2004, 13:55
raga si continua di qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772128

chiedo ai mod di chiudere e mettere quella nuova in sticky. TX