Entra

View Full Version : eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale Ver. 2.0

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

w.tommasi
20-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da xcdegasp
è un fake oppure un utente ha già segnalato che è un archivio corrotto... :rolleyes:
se leggi i commenti su quel file capirai..

Ma quel puntone rosso significa proprio questo ??? Con EDonkey è possibile leggere i commenti ?

;)

leomeya
20-08-2004, 15:31
alcuni hanno riaperto staccandosi completamente da italianzip e sopratutto da cio' che riguarda trillux...
cmq c'è anche "dyurno" come sito per te interessante...

preparatevi, si sta programmando una nuova campagna contro Dl-Urbani ;)

mi posteresti i link di questi siti?
grazie
;)

xcdegasp
20-08-2004, 16:12
Originariamente inviato da w.tommasi
Ma quel puntone rosso significa proprio questo ??? Con EDonkey è possibile leggere i commenti ?

;)
l'ultima versione di edonkey è una fusione di overnet ed edonkey ;)

xcdegasp
20-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da leomeya
mi posteresti i link di questi siti?
grazie
;)
per esempio ackronic.org e il nuovo tortuga: http://isleoftortuga.altervista.org/forum/index.php?showtopic=3 (i siti saranno circa una ventina o più)

cmq è ancora presto per vedere le voci che vi ho dato.. è ancora in fase di "alleanza", quindi finita questa fase avrete riscontri visibili..

in ogni caso ve lo sto dicendo in via NON ufficiale quindi non fatene troppo clamore... :D
solo preparatevi ;)

w.tommasi
20-08-2004, 17:22
l'ultima versione di edonkey è una fusione di overnet ed edonkey ;)

Quindi ???? Non capisco ......

ciocia
20-08-2004, 18:30
io sono ancora fermo ad overnet...
appena ho un attimo, provo a scaricare edonkey e proveremo...
Si, overnet non esiste piu', adesso e' diventato tutt'uno con edonkey.

Ma i file in download sono compatibili? cioe' quello che sto scaricando lo potro' continuare con edonkey?

Federico83
20-08-2004, 18:44
Salve, entro in questa discussione da perfetto ignorante, anche se uso Emule da parecchio tempo ormai.

Ho una "storica" versione 0.30e sivka v10e8, che uso ormai da....boh...un anno e più

Non mi ha mai dato problemi, raggiungendo buone velocità di download e upload.

Mi sono deciso finalmente ad aggiornarmi un po', ed ho scaricato la 0.43b Hot Fix.

Il problema è molto semplice: mentre con la 0.30 ottengo ID alti sempre e senza problemi, con la 0.43, usando gli stessi settings ottengo ID bassi :eek:

Il problema credo stia nel router/access point che governa la mia rete casalinga, anche se non mi spiego perchè una versione funzioni e l'altra no.

Qualche suggerimento?

Zebiwe
20-08-2004, 18:54
Ma le porte configurate nel NAPT sono le stesse indicate tra le impostazioni di eMule? Te lo chiedo perchè non ci sono altre spiegazioni
PS apri anche la 4673 per la rete KAD..

Federico83
20-08-2004, 19:43
grazie per il consiglio, sto pensando di fare un paio di screenshot dei vari setting (sia del map port del router, sia del mulo) per farmi capire meglio.

Piuttosto, come dicevo ho perso tutti i passaggi che hanno portato alla creazione della rete kad e alle varie versioni fra la mia 0.30e e la 0.43b che ho scaricato oggi...

qualcuno è capace di spiegarmele in soldoni? esiste qualche mod migliore della 0.43 official?

xcdegasp
20-08-2004, 20:01
Originariamente inviato da Federico83
grazie per il consiglio, sto pensando di fare un paio di screenshot dei vari setting (sia del map port del router, sia del mulo) per farmi capire meglio.

Piuttosto, come dicevo ho perso tutti i passaggi che hanno portato alla creazione della rete kad e alle varie versioni fra la mia 0.30e e la 0.43b che ho scaricato oggi...

qualcuno è capace di spiegarmele in soldoni? esiste qualche mod migliore della 0.43 official?
prova l'Rt o la sivka.. anzi tutte e due.. se ti va' male l'RT la morphXT sarà una mod giustissima per te o la Xlillo :D

Zebiwe
20-08-2004, 20:13
La Xlillo 6.0a: ed2k://|file|eMule.0.43b.Xlillo.6.0a.bin.zip|2418299|F128CB67779F6E4BF28013F67D5439D3|/ va da dio..

Per la "storia" prova a leggere un pochino su emule.altervista.org per i dettagli chiedi qui...

PS aspettiamo gli screen impazienti ;)

w.tommasi
20-08-2004, 20:38
Ke skifosi pezzi di cacca !!!

Era un fottuto fake ! Altro ke discografia ... se se ... era 'na bella discografia de cefali !!!!!

:eek:

xcdegasp
20-08-2004, 23:35
Originariamente inviato da w.tommasi
Ke skifosi pezzi di cacca !!!

Era un fottuto fake ! Altro ke discografia ... se se ... era 'na bella discografia de cefali !!!!!

hai confermato quanto dicevo.. :sofico:

sangueimpazzito
21-08-2004, 09:14
Ciao ragazzi.
Ho letto un po' di pagine qua e là del topic (non tutto, lo ammetto :asd: ).
Ho un problema molto semplice.
Se cade la connessione ADLS, cade anche la connessione al server del mulo.
Ho la versione 0.43a e in Preferenze/Connessione ho l'opzione "Riconetti se disconnesso" attivata.
Però lui non si riconnette come dovrebbe... :cry:
Suggerimenti?!?
Grazie a tutti per la disponibilità.
;)

Federico83
21-08-2004, 09:44
Originariamente inviato da Zebiwe
La Xlillo 6.0a: ed2k://|file|eMule.0.43b.Xlillo.6.0a.bin.zip|2418299|F128CB67779F6E4BF28013F67D5439D3|/ va da dio..

Per la "storia" prova a leggere un pochino su emule.altervista.org per i dettagli chiedi qui...

PS aspettiamo gli screen impazienti ;)

Niente da fare, non si collega ne alla rete edonkey ne alla kad, nonostante abbia aperto l'impossibile :D

resta il mistero per cui la 0.30e di Sivka mi si collega correttamente mentre la nuova 0.43 no...

provo questa Xlillo e poi casomai se continua a non andare torno qua da voi :D

Zebiwe
21-08-2004, 10:02
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ciao ragazzi.
Ho letto un po' di pagine qua e là del topic (non tutto, lo ammetto :asd: ).
Ho un problema molto semplice.
Se cade la connessione ADLS, cade anche la connessione al server del mulo.
Ho la versione 0.43a e in Preferenze/Connessione ho l'opzione "Riconetti se disconnesso" attivata.
Però lui non si riconnette come dovrebbe... :cry:
Suggerimenti?!?
Grazie a tutti per la disponibilità.
;)

Ma una volta persa la portante il pc si riconnette? Hai provato a usare la 0.43b (che corregge alcuni bug della 0.43a)? Se usi un fierwall..hai concesso ad emule di connettersi ai server DNS?

sangueimpazzito
21-08-2004, 11:02
Ma una volta persa la portante il pc si riconnette? Hai provato a usare la 0.43b (che corregge alcuni bug della 0.43a)? Se usi un fierwall..hai concesso ad emule di connettersi ai server DNS?

Una volta persa la portante il PC si riconnette.
Proverò con la 0.43b.
Ho un firewall software (ZAPRO), più quello del modem/router...
Non capisco cosa voglia dire concedere ad Emule di connettersi ai server DNS...
Come si fa?
Grazie per la disponibilità....

*ReSta*
21-08-2004, 11:54
Niente da fare, non si collega ne alla rete edonkey ne alla kad, nonostante abbia aperto l'impossibile :D

resta il mistero per cui la 0.30e di Sivka mi si collega correttamente mentre la nuova 0.43 no...

provo questa Xlillo e poi casomai se continua a non andare torno qua da voi :D

l'ultima xlillo è 1 bomba!! Parte immediatamente!

foxmolder5
21-08-2004, 12:15
ma cosa ha di differente la xillo rispetto alle altre?

Zebiwe
21-08-2004, 12:50
Si basa sulla moprhtx (che ha dei setting per l'A4AF e l'USS/UCS che trovo molto comodi..oltre alle mitiche bandierine per vedere rapidamente nazionalità delle fonti/server).
Oltre ad avere questa già buona base viene ulteriormente migliorata nella gestione code e altro da uno sviluppatore Italiano..e questa è una cosa che io apprezzo parecchio..soprattutto se poi mi fa andare a tavoletta... :cool:

(Inoltre la 6.0a ha una localizzazione italiana da scaricare a parte che è davvero la più completa che abbia mai visto)..

Byezz
:sofico:

foxmolder5
21-08-2004, 13:18
Si basa sulla moprhtx (che ha dei setting per l'A4AF e l'USS/UCS che trovo molto comodi..oltre alle mitiche bandierine per vedere rapidamente nazionalità delle fonti/server).
Oltre ad avere questa già buona base viene ulteriormente migliorata nella gestione code e altro da uno sviluppatore Italiano..e questa è una cosa che io apprezzo parecchio..soprattutto se poi mi fa andare a tavoletta... :cool:

(Inoltre la 6.0a ha una localizzazione italiana da scaricare a parte che è davvero la più completa che abbia mai visto)..

Byezz

grazie.ma tutto ciò che hai detto consiste in : una velocità maggiore?maggiore prob di trovare le fonti?altro?

Zebiwe
21-08-2004, 13:33
Maggiore velocità e migliore gestione degli A4AF, nonchè della banda in Upload

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 13:42
non ho seguito il discorso, che p2p è xqualcheccosa?

foxmolder5
21-08-2004, 13:46
Maggiore velocità e migliore gestione degli A4AF, nonchè della banda in Upload

x quanto riguarda la velocità di download non mi sembra affatto + veloce,anzi all'avvio impiega molto tempo a trovare le fonti!

ciocia
21-08-2004, 13:48
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
non ho seguito il discorso, che p2p è xqualcheccosa?

:confused:

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 13:55
xlillo, quelchè!!!

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 13:58
cos'è, una versione modificata di eMule?

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 14:08
alcuni hanno riaperto staccandosi completamente da italianzip e sopratutto da cio' che riguarda trillux...
cmq c'è anche "dyurno" come sito per te interessante...

preparatevi, si sta programmando una nuova campagna contro Dl-Urbani ;)
chi ha riaperto? a me trillux mi sa veramente di m***a, si sa niente di bititeam? era l'unica cosa a cui mi appoggiavo completamente

sangueimpazzito
21-08-2004, 14:25

Proverò con la 0.43b.
Come si fa?

Chi mi sa dare una mano?!?

xcdegasp
21-08-2004, 14:39
xlillo, quelchè!!!
xlillo è uno dei migliori moddatori italiani di emule... le sue mod basate su morphXT non piacciono al mio pc ma le beta su RT vanno da dio a me.. :D

xcdegasp
21-08-2004, 14:45
chi ha riaperto? a me trillux mi sa veramente di m***a, si sa niente di bititeam? era l'unica cosa a cui mi appoggiavo completamente
tutti quelli usciti da quella vicenda non usano più link edok.. cmq recensioni ed altre cose le trovi.
quello che so' è che dyurno ha ancora post di quel tipo :D

ciocia
21-08-2004, 14:49
a proposito di siti, overnet-italia e' risorto o non ancora?
Per chi usa overnet, c'e' qualche altro sito simile?

ovviamente, non postate link;)

Zebiwe
21-08-2004, 16:35
Proverò con la 0.43b.
Come si fa?

Allora..non conosco quel firewall software..magari il problema è quello..hai provato a disattivarlo? Io uso il Norton Personal Firewall 2004 e non ho problemi (e qui ricade anche il discorso dei DNS..il firewall mi chiede se lasciare che emule si connetta alla rete e poi, alla prima disconnessione, se voglio lasciarlo connettere ai DNS..).

Il firewall hardware invece ha aperto le porte 4662 4672 4673 (e, se presente, le hai configurare anche nel NAPT del router?)

In ogni caso per me il problema è del firewall software...

sangueimpazzito
21-08-2004, 16:45
Allora..non conosco quel firewall software..magari il problema è quello..hai provato a disattivarlo? Io uso il Norton Personal Firewall 2004 e non ho problemi (e qui ricade anche il discorso dei DNS..il firewall mi chiede se lasciare che emule si connetta alla rete e poi, alla prima disconnessione, se voglio lasciarlo connettere ai DNS..).

Il firewall hardware invece ha aperto le porte 4662 4672 4673 (e, se presente, le hai configurare anche nel NAPT del router?)

In ogni caso per me il problema è del firewall software...

Il firewall è Zone Alarm Pro.
Le porte che mi hai indicato, sul firewall software sono tutte aperte.
Provo a disattivarlo e poi ti faccio sapere.
Nel frattempo, grazie mille.
;)

xcdegasp
21-08-2004, 16:52
Originariamente inviato da ciocia
a proposito di siti, overnet-italia e' risorto o non ancora?
Per chi usa overnet, c'e' qualche altro sito simile?

ovviamente, non postate link;)
http://www.btiteam.org/

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 17:40
quindi al momento bititeam è inutile, vediamo sto dyurno....

ragazzi, www.adunanza.net non funziona, mi sapete dire qual'è l'ultima versione di adunaza che me la cerco direttamente in emule?

eraser
21-08-2004, 18:31
io ho installato xlillo ma ho notato che mentre è in funzione, la navigazione su internet è abbastanza rallentata :( è un problema mio o lo ha già fatto ad altri? :(

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 18:39
Originariamente inviato da eraser
io ho installato xlillo ma ho notato che mentre è in funzione, la navigazione su internet è abbastanza rallentata :( è un problema mio o lo ha già fatto ad altri? :(
ora provo e ti dico, cosa avrebbe xlillo in + rispetto a eMule normale?

Zebiwe
21-08-2004, 18:42

Dipende anche da quanta banda in Up/Down gli lasci...hai attivato l'USS (Upload Speed Sense)?

xcdegasp
21-08-2004, 18:42
quindi al momento bititeam è inutile, vediamo sto dyurno....

ragazzi, www.adunanza.net non funziona, mi sapete dire qual'è l'ultima versione di adunaza che me la cerco direttamente in emule?
poi non pianegere e non strapparti i capelli se poi la gdf chiuderà anche quel forum do è presente la tua registrazione ;)
cmq basta usare la funzione "cerca" di emule e i forum non esistono.. io mi sono arrangiato così per due anni e lo continuerò a fare ;)

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 18:47
ma a me di emule me ne sbatte poco e nulla, io uso bittorrent, e senza siti lì non fai nulla

eraser
21-08-2004, 19:02
Dipende anche da quanta banda in Up/Down gli lasci...hai attivato l'USS (Upload Speed Sense)?

no,non lo avevo attivato :) ora provo

foxmolder5
21-08-2004, 19:33
ho pokissime fonti! si aggirano sui 300.i file sono 30 e + e fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo.sono andato a mettere la xlillo 6.0a e mi trovava poke fonti.sono tornato a quella tradizionale (ho sempre copiato e incollato i file con server e crediti) ma sono "scomparse tutte le fonti".che è successo?

Zebiwe
21-08-2004, 19:39
ma a me di emule me ne sbatte poco e nulla, io uso bittorrent, e senza siti lì non fai nulla

Vedi perchè anche a me me ne sbatte di bittorrent....con emule anche se senza siti ti può fare qualcosa...

Pugaciov
21-08-2004, 19:44
Ciao a tutti
E' tempo di aggiornare:D
Ebbene si, dal 31 Dicembre scorso ho sempre avuto la gloriosa 0.40f.26 The Black Hand v6a PE.
Ora, mi sto scaricando i binari dell'ultima ufficiale 0.43b..faccio bene?
Qualcuno di voi usa questa ufficiale senza nessuna mod?
O mi conviene usare una delle ultime mod?
Il fatto è che ho sempre usato questa, quindi non so come mi posso trovare con nuove mod:cry:
Sono terrorizzato:cry:

eraser
21-08-2004, 22:47

l'ho attivato ma niente...stesso problema :(

Praticamente quando attivo xillo c'è un drastico calo di banda in download. Anche se non sta scaricando niente (e l'upload max sta a 12), da un server http veloce (tipo il sito di microsoft) non riesco a scaricare a più di 5/6 KB :( sembra come che occupi banda o risorse di sistema :(

Federico83
22-08-2004, 00:06
con questa configurazione del router, la versione 0.30 di Emule funziona da dio da oltre un anno, mentre

ne la 0.43b nuova, ne la Xlillo 6.0 consigliata da voi riescono a collegarsi. Misteri della rete

http://federico83.altervista.org/immagini/conf1.jpg

http://federico83.altervista.org/immagini/conf2.jpg

che dite?

Qnick
22-08-2004, 00:18
strano...cmq prova ad impostare su eMule (vers. xlillo, se stai provando quella) le stesse porte usate dalla vers. 0.30 (4661 e 4662, se non erro).

nel router quindi lascia invariata la config delle porte come era in precedenza...dovrebbe andare :)

L'importante è che vi sia corrispondenza tra le porte impostate in emule e in quelle del router (i nr di porta li puoi anche cambiare a piacimento ;), basta che non siano quelli delle porte well-known [1-1024] )

Federico83
22-08-2004, 00:33
forse ho scoperto l'inghippo...vediamo un po'....;)

ok risolto, sono riuscito a connettermi alla rede ed2k con la Xlillo...ma della rete Kad ancora nulla... :(

xcdegasp
22-08-2004, 01:39
forse ho scoperto l'inghippo...vediamo un po'....;)

ok risolto, sono riuscito a connettermi alla rede ed2k con la Xlillo...ma della rete Kad ancora nulla... :(
hai attivato il speed sense? percaso?

PinHead
22-08-2004, 08:20

Praticamente quando attivo xillo c'è un drastico calo di banda in download. Anche se non sta scaricando niente (e l'upload max sta a 12), da un server http veloce (tipo il sito di microsoft) non riesco a scaricare a più di 5/6 KB :( sembra come che occupi banda o risorse di sistema :(

Se ti può far sentire meglio :D anche io ho notato questo problema abbastanza fastidioso (ricordo che succedeva lo stesso con WinMx se ti collegavi come server primario)...fai sapere qualcosa se trovi una soluzione...:D

Federico83
22-08-2004, 10:04
hai attivato il speed sense? percaso?

no, è disattivato sempre nessun segno di vita dalla kad

Zebiwe
22-08-2004, 11:53

:wtf: questa è strana...hai per caso installato il SP2? sai che s'erano problemi con il numero massimo di connessioni in ascolto fissato su 10...
Cmq la cosa mi sembra molto strana...e limitando la banda disponibile per emule in download (da 81 a 40) la situazione migliora?

Zebiwe
22-08-2004, 11:56
no, è disattivato sempre nessun segno di vita dalla kad

Prova a Mettere nel NAPT anche la porta 4673 UDP...

Freeboy
22-08-2004, 16:53
Quali sono i settaggi migliori per la Xlillo 6.0a?

Federico83
22-08-2004, 21:57
Prova a Mettere nel NAPT anche la porta 4673 UDP...

Fatto, ma la KAD resta fissa su "Connessione in corso"

Anzi, se qualcuno mi spiega meglio come funziona questa rete: mi sembra diverso il metodo di collegamento rispetto alla rete ed2k

Carcass
23-08-2004, 01:56
http://www.emule.it/guida_emule/guida_kademlia.asp

marco760
23-08-2004, 09:53
Mi dite come faccio con emule a vede un' anteprima dei files video mentre li sta scaricando ? Con gli altri programmi di p2p vado nella cartella contenenti il file incompleto, lo copio e lo incollo da un'altra parte e così posso vedere la parte già scaricata. Emule invece prima di completarlo crea un file temporaneo che non riesco ad aprire :muro: .... la cosa mi preme molto perchè vorrei evitare di scaricare un video lunghissimo per poi trovarmi una cosa totalemnte diversa da quello che cercavo ......

Federico83
23-08-2004, 09:58
olè...sistemato tutto, grazie! ;)

Zebiwe
23-08-2004, 11:52
Originariamente inviato da marco760
Mi dite come faccio con emule a vede un' anteprima dei files video mentre li sta scaricando ? Con gli altri programmi di p2p vado nella cartella contenenti il file incompleto, lo copio e lo incollo da un'altra parte e così posso vedere la parte già scaricata. Emule invece prima di completarlo crea un file temporaneo che non riesco ad aprire :muro: .... la cosa mi preme molto perchè vorrei evitare di scaricare un video lunghissimo per poi trovarmi una cosa totalemnte diversa da quello che cercavo ......

Fai così: ti scarichi Videolan e il suo plugin per i files part di emule da qui (http://www.videolan.org) e da qui (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53489&package_id=93216&release_id=250387). Lo scompatti e ti ricordi l'indiizzo.

Vai in emule-->preferenze-->Files e configuri:
-Metti il segno di spunta su all'inizio prova a scaricare primo e ultimo chunk
- nell'indirizzo dal player copii l'indirizzo dell'eseguibile di videolan
- Togli il segno di spunta da crea una copia per l'anterprima

Chiudi emule e apri con il blocco note il files ...\emule\config\preferences.ini
e cerchi la linea PreviewSmallBlocks e la editi per renderla così:
PreviewSmallBlocks=1

Chiudi salvando le modifiche.

Riavvia emule..quand voi vedere un anteprima vai sul files e tast dx-->anteprima e parte il player...facile no?

marco760
23-08-2004, 12:19
Grazie mille della risposta completa ed esauriente !! ;) Ora provo a segiure passo passo la procedura che mi ha indicato ;)

Pugaciov
23-08-2004, 18:59
Ragazzi ho aggiornato alla v0.43b.
Ho ovviamente backuppato tutta la cartella config, ma appena ho lanciato la nuova versione ho notato nel log:

23/08/2004 19.57.56: Il File dei Client è scaduto e verrà sostituito

E' grave?:(

ciocia
23-08-2004, 20:04
Ieri mattina ho finalmente provato edonkey2000.
carino, ma al primo colpo d'cchio, + lento a scaricare di ON.
Ed infatti sono tornato al buon vecchio ON, visto che ho un po' fretta di scaricare 3 files col mio povero isdn:D :mc:

onka
23-08-2004, 21:14
AIUTO!!!
ho perso tutti i files .met..ho tutti i PART xò..come posso fare??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Xtian
23-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da onka
AIUTO!!!
ho perso tutti i files .met..ho tutti i PART xò..come posso fare??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da quello che so io niente, magari esiste qualche tool per recuperarli.

onka
23-08-2004, 22:19
Originariamente inviato da Xtian
Da quello che so io niente, magari esiste qualche tool per recuperarli.
ottimo..:muro:

Xtian
23-08-2004, 22:24
ottimo..:muro:
Lo so, e' capitato anche a me di perdere i file .met causa scandisk e ho dovuto riscaricarmi il file.

onka
23-08-2004, 22:27
Lo so, e' capitato anche a me di perdere i file .met causa scandisk e ho dovuto riscaricarmi il file.
peccato ek io ne ho persi 6..dei quali almeno 3 all'80%...
grazie a windows naturalmente...:rolleyes:

Xtian
23-08-2004, 22:36
peccato ek io ne ho persi 6..dei quali almeno 3 all'80%...
grazie a windows naturalmente...:rolleyes:
dimenticavo...hai ancora i file .met.bak?
Se si basta che li rinomini in .met, a me il piu' delle volte ha funzionato.

onka
23-08-2004, 22:46
dimenticavo...hai ancora i file .met.bak?
Se si basta che li rinomini in .met, a me il piu' delle volte ha funzionato.
eh no..purtroppo anke io cerkavo quelli..ma nn li ho trovati..

io nn capisco..ho un serverino ke ha sempre funzionato..ultimamente il client dopo un pò nn vede + il server e lo devo riavviare..così si perdono un sakko di file in down con emule..cosa può essere??:confused:

Xtian
23-08-2004, 22:57
eh no..purtroppo anke io cerkavo quelli..ma nn li ho trovati..

io nn capisco..ho un serverino ke ha sempre funzionato..ultimamente il client dopo un pò nn vede + il server e lo devo riavviare..così si perdono un sakko di file in down con emule..cosa può essere??:confused:
Questo mi sembra piu' un problema di rete locale e configurazione di client e server piuttosto che un problema di emule.
Magari in reti e modem potresti avere maggiore aiuto rispetto a questo thread.
Aspettando cmq che qualcuno non conoasca magari qualche tool a me sconosciuto, anche se la vedo dura :(

onka
23-08-2004, 23:00
Questo mi sembra piu' un problema di rete locale e configurazione di client e server piuttosto che un problema di emule.
Magari in reti e modem potresti avere maggiore aiuto rispetto a questo thread.
Aspettando cmq che qualcuno non conoasca magari qualche tool a me sconosciuto, anche se la vedo dura :(
si lo so ke è un problema della rete..ma ogni volta ke riavvio col tasto reset emule perde i files...:rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pugaciov
23-08-2004, 23:04
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi ho aggiornato alla v0.43b.
Ho ovviamente backuppato tutta la cartella config, ma appena ho lanciato la nuova versione ho notato nel log:

23/08/2004 19.57.56: Il File dei Client è scaduto e verrà sostituito

E' grave?:(

Mi quoto da solo. Ora ho pochissimi client conosciuti...si tratta dei debiti nei confronti degli altri utenti vero?
Non ho un modo per ovviare a questo problemino?

Xtian
23-08-2004, 23:40
Mi quoto da solo. Ora ho pochissimi client conosciuti...si tratta dei debiti nei confronti degli altri utenti vero?

Si

Pugaciov
24-08-2004, 00:01
Si

Ok grazie.
Dimmi una cosa: nè la 0.43b ufficiale nè la Xlillo 6.0a sembrano andare granchè..in particolare non riescono ad occupare la banda disponibile in DL(per quanto poca sia), cosa che la TheBlackHand faceva alla grande impallandosi agli stratosferici 7.2Kb/s.
Tu che mod proveresti se fossi in me?

Xtian
24-08-2004, 00:25
Ok grazie.
Dimmi una cosa: nè la 0.43b ufficiale nè la Xlillo 6.0a sembrano andare granchè..in particolare non riescono ad occupare la banda disponibile in DL(per quanto poca sia), cosa che la TheBlackHand faceva alla grande impallandosi agli stratosferici 7.2Kb/s.
Tu che mod proveresti se fossi in me?
Prova con la xlillo 5.8.
Io mi trovo bene con l'ultima sivka, la v13b2, fa' una prova anche con questa visto che ci sei :)

Pugaciov
24-08-2004, 00:34
Prova con la xlillo 5.8.
Io mi trovo bene con l'ultima sivka, la v13b2, fa' una prova anche con questa visto che ci sei :)

Ok grazie.
Dimenticavo di dire che sono con ISDN ma credo si sia capito dalla banda:D (:muro::cry::muro: )

zery
24-08-2004, 12:01
ciao a tutti,io ho in problema,tutte le volte che provo ad usare umele mi sorgono diversi problemi,o mi si blocca emule o mi si blocca tutto il pc e devo resettarlo x forza.qualc'uno ha avuto problemi simili?o provato sia la versione ufficiale che alcune mod,ma il problema persiste.ho gia formattato e rinstallato tutto diverse volte,ma non ne vuole sapere.potrebbe essere colpa di qualche programma che uso?grazie a chiunque mi risponda!

Zebiwe
24-08-2004, 12:33
E tu che programmi usi? Non è più logico dire che pc hai, che programmi usi, etc... che iniziare a farci sparare nel buio?

zery
24-08-2004, 12:43
hai ragione,
amd 2400+
512 mb ram
scheda video sapphire 128
masterizzatore dvd lite-on 4x
masterizzatore cd plextor
sitecom firewire desktop kit
modem adsl trust 235 a
mainbord kt4av

programmi installati:

win xp
zone allarm
nod 32
nero 6
win rar
emule 0.43-sivka.v13b2

grazie mille

xcdegasp
24-08-2004, 12:52
Originariamente inviato da zery
hai ragione,
amd 2400+
512 mb ram
scheda video sapphire 128
masterizzatore dvd lite-on 4x
masterizzatore cd plextor
sitecom firewire desktop kit
modem adsl trust 235 a
mainbord kt4av

programmi installati:

win xp
zone allarm
nod 32
nero 6
win rar
emule 0.43-sivka.v13b2

grazie mille

winxp a che service-pack è aggiornato? hai già fatto l'aggiornamento al sp2 o sei fermo all'sp1?
il modem è usb o ethernet?

cmq al 98% è zonealarm, parecchi hanno dovuto cambiare firewall perchè l'ultima versione dava incompatibilità con emule.

zery
24-08-2004, 13:09
win non l'ho aggiornato,per vedere se il problema potesse essere dato dall'aggiornamento,ma non è quello.il modem è usb.provero a cambiare firewall!grazie mille.

eraser
24-08-2004, 13:10
avevo già scritto sull'altro thread: ma se qualcuno mi passa il proprio client.met (qualcuno che scarica al volo appena si connette) teoricamente dovrei scaricare anche io in quel modo o sbaglio? Avrei gli stessi suoi crediti :confused:

Xtian
24-08-2004, 13:13
avevo già scritto sull'altro thread: ma se qualcuno mi passa il proprio client.met (qualcuno che scarica al volo appena si connette) teoricamente dovrei scaricare anche io in quel modo o sbaglio? Avrei gli stessi suoi crediti :confused:
No, i crediti tuoi verso gli altri risiedono nei pc degli altri utenti, i "crediti" che leggi sono quelli che hanno gli altri verso di te.

Pugaciov
24-08-2004, 13:16
Originariamente inviato da zery
ciao a tutti,io ho in problema,tutte le volte che provo ad usare umele mi sorgono diversi problemi,o mi si blocca emule o mi si blocca tutto il pc e devo resettarlo x forza.qualc'uno ha avuto problemi simili?o provato sia la versione ufficiale che alcune mod,ma il problema persiste.ho gia formattato e rinstallato tutto diverse volte,ma non ne vuole sapere.potrebbe essere colpa di qualche programma che uso?grazie a chiunque mi risponda!

Anche io ho avuto questo problema...si bloccava tutto ma il problema era che il mulo continuava a scaricare, quindi non sapevo mai se resettare ho tenere il PC bloccato ma che continuava a scaricare...
Nel mio caso comunque si trattava di vari virus, e AntiVir non era capace di trovarli, ora uso Kaspersky Antivirus.

Zebiwe
24-08-2004, 13:19
@ ERASER: per predendere i crediti da qualcuno dovresti dovresti chiedere a qualcuno di passarti il criptkey.dat e il preferences.dat ....

PS un moderatore che frega i crediti su emule!!!!:p

eraser
24-08-2004, 13:21
PS un moderatore che frega i crediti su emule!!!!:p

sono originale :D :D :D

Zebiwe
24-08-2004, 13:27
sono originale :D :D :D

Giusto!! L'importante è non essere mai banali :D

PS adesso devi trovare qualcuno che te li passi..e questo qualcuno deve scaricare cose del tuo stesso genere (i crediti non sono in generale verso la rete..ma verso uno specifico utente...)

Zebiwe
24-08-2004, 13:33
Domanda: io e un altro utente stiamo scaricando uno stesso file e quindi, per accelerare il processo, ci siamo scambiati lo slot amico (in totale c'erano solo 22 fonti (di cui solo il 36% complete)..) ora: come mai il rapporto Upload/Download è 1.32GB/149.67MB? Perchè mi fa scaricare così poco???

Stessa cosa sta succedendo anche per altri 2 casi...

eraser
24-08-2004, 14:02
PS adesso devi trovare qualcuno che te li passi..e questo qualcuno deve scaricare cose del tuo stesso genere (i crediti non sono in generale verso la rete..ma verso uno specifico utente...)

vabè...il meno è fatto :D:D

onka
24-08-2004, 14:15
AIUTO!!!
qualkuno?:(

Loki86
24-08-2004, 14:27

se hai perso i met mi sa che non c'è niente da fare

onka
24-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da Loki86
se hai perso i met mi sa che non c'è niente da fare
nn esiste nessuna utility x recuperarli??ke programma di m...:sofico:

Loki86
24-08-2004, 16:24
nn esiste nessuna utility x recuperarli??ke programma di m...:sofico:

prova donkey doctor;)

Truzzone
24-08-2004, 17:56
Oggi è saltata la corrente e ualà ora quando apro emule ho un bel log: :cry:

24/08/2004 18.44.44: Errore: Versione del file part.met non valida! (014.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.44: Errore: Versione del file part.met non valida! (022.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.44: Errore: Versione del file part.met non valida! (024.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.45: Errore: Versione del file part.met non valida! (041.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.46: Errore: Versione del file part.met non valida! (050.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.46: Errore: Versione del file part.met non valida! (052.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.46: Errore: Versione del file part.met non valida! (073.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.46: Errore: Versione del file part.met non valida! (093.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.47: Errore: Versione del file part.met non valida! (113.part.met => ) - Vedi le FAQ
24/08/2004 18.44.49: Errore: Versione del file part.met non valida! (188.part.met => ) - Vedi le FAQ

Qualcuno mi può dare qualche link a riguardo per come recuperare tali download?
Questa domanda sarà stata fatta più volte ma come mai nel primo thread non c'è nessun riferimento? :confused:
Grazie a tutti x l'ottimo thread pieno di soluzioni che ho trovato fin'ora ;)

Ciao by Truzzone :D

onka
24-08-2004, 18:08
Originariamente inviato da Loki86
prova donkey doctor;)
dove lo trovo??

ciocia
24-08-2004, 18:47
Ok grazie.
Dimenticavo di dire che sono con ISDN ma credo si sia capito dalla banda:D (:muro::cry::muro: )

OT
che flat hai? flatsera ngi o che altro?

ciocia
24-08-2004, 18:48

Io con overnet, piu' volte ho recuperato i file .met con un programmino, ma non so se e' compatibile con il mulo...

onka
24-08-2004, 18:56
Io con overnet, piu' volte ho recuperato i file .met con un programmino, ma non so se e' compatibile con il mulo...
prova a dirmi qual'è..:(

ciocia
24-08-2004, 19:14
prova a dirmi qual'è..:(

regeneratorGUI
non so da dove l'ho scaricato ( il link era sul sito overnet-italia )
e' piccolissimo, scompattato e' meno di 70k.
necessita per funzionare di un file java di una 20 di mb

onka
24-08-2004, 19:16
regeneratorGUI
non so da dove l'ho scaricato ( il link era sul sito overnet-italia )
e' piccolissimo, scompattato e' meno di 70k.
necessita per funzionare di un file java di una 20 di mb
ho tyrovato sto programmino..ke file serve x farllo andare??:confused:

Loki86
24-08-2004, 20:08
dove lo trovo??

http://idd008r6.eresmas.net/DonkeyDoctor101e.zip

Freeboy
24-08-2004, 22:04
Raga come mai se attivo l'USS eMule favorisce solo un client (intorno ai 21/22 Kb/s) rimanendo agli altri le briciole?(2/3 Kb/s).

Voi quale settaggio usate?

Ho eMule 0.43b MorphXT 4.1

Zebiwe
24-08-2004, 22:17
Non centra niente l'USS con la ripartizione della banda...mi spiego:
L'USS altro non fa che, tramite misure del ping, stabilire se è necessario ridurre la banda totale in upload: così mentre stai inviando un messaggio di posta elettronica con un allegato pesante vedrai che la banda totale in upload diminuirà in quanto emule "capisce" che per le attività extra-emule ti serve più banda (e la ridurrà sino al valore che tu indichi...io per esempio con una 640/256 utilizzo la banda in upload a 28KB/s con l'USS attivo e limite a 15KB/s).

Quello che provoca invece la diversa ripartizione della banda in upload tra i diversi client è lo zz upload.
Ti quoto la descrizione e la logica di questa scelta:Lo ZZUPLOAD cerca di dedicare quasi tutta la nostra banda possibile ad un solo client, in modo che questo riceva il chunk piu' velocemente possibile e possa condividerlo a sua volta. Appena finito quel trasferimento, passa la banda al client successivo, e cosi' via. Nel nostro esempio, il primo client nella nostra coda riceverebbe il chunk in circa 14 minuti (tempo necessario a ricevere 9.28MB alla velocita' di 11k/s), e potrebbe cosi' gia' condividerlo (senza aspettare 53 minuti). Il secondo client lo riceverebbe dopo 27 minuti, il terzo dopo 40 ed il quarto dopo 53 minuti. Il risultato finale e' lo stesso, in un'ora i client ricevono le stesse quantita' di dati, nessuno e' discriminato, ma in compenso i chunk si diffondono piu' velocemente nel network.

Byezz

Xtian
24-08-2004, 22:19
Sempre preciso Zebiwe ;)

Freeboy
24-08-2004, 22:26

CUT

http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg

Zebiwe
24-08-2004, 22:27
Sempre preciso Zebiwe ;)

Un giorno, e possa quel giorno non venire mai, mi rivolgerò loro per avere qualcosa in cambio

http://images.usatoday.com/life/_photos/2003/03-21-godfather-inside.jpg

:Perfido:

Loki86
24-08-2004, 23:13
Un giorno, e possa quel giorno non venire mai, mi rivolgerò loro per avere qualcosa in cambio

http://images.usatoday.com/life/_photos/2003/03-21-godfather-inside.jpg

:Perfido:

:rotfl:

restimaxgraf
25-08-2004, 13:18
ho appena scaricato edonkey, ma come mai non và + nè overnet ne edonkey, prima scaricavo velocissimo ora a nemmeno 1k...:(

Kinh
25-08-2004, 14:39
ma emule adunanza esiste ancora?
non lo trovo da nessuna parte

penzo86
25-08-2004, 14:40
Ciao raga...
... da oggi anch'io uso emule.

La prima impressione non è male ;)

1 domanda:

ho letto su una delle guide a disposizione che il numero di fonti deve aggirarsi intorno a 2000... le mie sono appena 100: tutto normale? le impostazioni sono quelle indicate qui
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

grazie in anticipo :p

ciocia
25-08-2004, 19:56
ho tyrovato sto programmino..ke file serve x farllo andare??:confused:
Allora, ti dico cosa c'e' scritto nella finestra di installazione quando lancio l'installazione delle java: JAVA2 Runtime Environment SE V1.4.2_03

TI INSERISCO UN TXT CHE MI ERO SCRITTO COME ISTRUZIONI DEL PROGRAMMA REGENERATORGUI:

mia guida:
0-prima cosa provare a rinominare il file 1.part.met.bak in 1.part.met, magari il vecchio bak funziona. Altrimenti bisogna lanciare ON e ricercare lo stesso identico file che si stava scaricando e riscaricarne una piccola parte ( bastano 20-30k ). In questo modo ON ricreera' una cartella uguale ma chiamata .1 alla fine per distinguerla, dove dentro ci sara' un file met funzionante. ES. se stavamo scaricando doom2 e l'abbiamo perso, lo ricerchiamo e riscarichiamo per 30k, cosi' ci troveremo nella cartella temp con 2 cartelle: doom2 e doom2.1
1-lanciare il programma regeneratorgui
2- in cartella temporanea selezionare la cartella temp di overnet (c:\scaricamento p2p\over temp )
3- in file da ricostruire selezionare la cartella del file da ricostruire (c:\scaricamento p2p\over temp\doom2 - quella vecchia contenete i MB persi, non l'ultima ricreata .1)
4- in stile dei part scegliere ultimo tipo e premere ricostruisci per ricreare il file. il pc macina fino al 100%, apparira 1 finestra che dice se si vuole ricreare il file originale, scegliere si. Chiedera' se lo si vuole rendere compatibile all'ultima versione, digitare si.
5- il file e' ricreato e al prossimo avvio di ON ci si ritroveranno i vecchi MB scaricati-

ciocia
25-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da restimaxgraf
ho appena scaricato edonkey, ma come mai non và + nè overnet ne edonkey, prima scaricavo velocissimo ora a nemmeno 1k...:(

BOH
Io sul muletto ho installato sia ON 0.53 che eDonkey2000 e vanno entrambi ( ovviamente 1 alla volta...)
Al momento vado avanti con ON che mi sembra + veloce, ma appena avro' finito il file che mi serve, provero' meglio EDO

penzo86
25-08-2004, 20:02
edit :p

fabius00
25-08-2004, 20:17
raga ho scaricato emule ora per me che ho fFW devo mettere qualcosa in particolare?

come aumento l'ID?

marco760
25-08-2004, 20:18
Ho bisogno di sapere una cosa che sulle guide non riesco a trovare: come faccio a limitare il numero degli uploads in Emule ? Ho dei problemi sulla linea e se mi scaricano così in tanti tutti insieme non posso più usare internet !!

fabius00
25-08-2004, 20:21
ma io metto in cerca una cosa e mi apre una pagina internet?? :confused:

Zebiwe
25-08-2004, 20:23
Mi sembra che tu qui sia OT..qui si parla di eDonkey/eMule/Overnet..una volta c'era anche un 3d su bittorrent..non so deve sia finito...prova con il http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)

fabius00
25-08-2004, 20:25
Mi sembra che tu qui sia OT..qui si parla di eDonkey/eMule/Overnet..una volta c'era anche un 3d su bittorrent..non so deve sia finito...prova con il http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)
aiutami! ho fw come lo devo settare?

Zebiwe
25-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da fabius00
ma io metto in cerca una cosa e mi apre una pagina internet?? :confused:

FAbius...calmo..allora: il numero di upload è automatico..tu puoi solo dire quanta banda voi concedere a emule...per il cerca selezione la ricerca globale (o quella kad)..che altro?...che versione di emule usi?

fabius00
25-08-2004, 20:43
FAbius...calmo..allora: il numero di upload è automatico..tu puoi solo dire quanta banda voi concedere a emule...per il cerca selezione la ricerca globale (o quella kad)..che altro?...che versione di emule usi?
allora innanzituto grazie ;)

poi versione eMule 0.43b
poi olevo chiedere ma io metto il server di adunaza ( adunanza.homeip.net:2002 )
ma non me lo fa connettere! perchè?

Zebiwe
25-08-2004, 20:50
Riesci a pingarlo? Perchè non so se c'è ancora....

fabius00
25-08-2004, 20:56
Riesci a pingarlo? Perchè non so se c'è ancora....
boh! mi dai un server da usare?

buglis
26-08-2004, 00:01
volevo chiedere info sul pianificatore di emule.....
posso far spegnere il pc ad una determinata ora con questo pianificatore?

penzo86
26-08-2004, 06:15
Raga,

forse per voi la domanda è un pò stupida ma :fiufiu: ...

Ho eMule 0.43b

la ricerca dei file va effettuata su

Server
Globale (Server)
KadRete
FileDonkey

?????????

Altra cosa:
a quale server mi devo collegare?
sapete consigliarmi qualche buon server?
si possono aggiungere server oltre quelli di default?
se si, mi indicate i migliori?

GRazie ;)

marco760
26-08-2004, 07:59
Mi associo alla domanda di penzo86 ;)

Seguendo la guida di emule che ho trovato in prima pagina ho messo nella "lista dei server da caricare all'avvio" quelle righe che dice di scriverci ma all'avvo la finestrella dell'aggiornamento dei server sta lì per 20-30 secondi ma mi sembra che non faccia nulla ... a un certo punto si chiude e nella pagina iniziale di e-mule trovo i soliti servers che ci sono sempre stati.

Poi sempre dalla guida ho letto che non conta a quale server ti colleghi perchè poi ci pensa e-mule a cercare il file richiesto fra tutti i server che ci sono ... dice che la scelta del server serve solo per partire più avanti nella coda. Io però per cercare un "file" ho notato che se mi collego a un server e gli do cerca, non mi trova nulla, mentre su altri server me ne trova 15-20 ... allora non è vero che un server vale l'altro ! :confused: quindi potreste indicarmi qualche server buono su cui poter trovare un po' di tutto ? (più che alto qualche gioco ... chiaramente freeware :p )

Zebiwe
26-08-2004, 08:48
La ricerca io la faccio sempre o Globale o Kad..dipende da come sono connesso...

Per il server..io normalmente sono su Razorback 2 e mi ci trovo bene...poi fate vobis..

PS nella lista server basta avere un centinaio di server..l'importante è connettersi anche alla rete kad...

buglis
26-08-2004, 08:48
io non ho trovato molta differenza tra un server ed un altro!;)

X penzo

la ricerca la puoi fare su tutti i canali e dove trovi scarichi!:)

restimaxgraf
26-08-2004, 08:50
BOH
Io sul muletto ho installato sia ON 0.53 che eDonkey2000 e vanno entrambi ( ovviamente 1 alla volta...)
Al momento vado avanti con ON che mi sembra + veloce, ma appena avro' finito il file che mi serve, provero' meglio EDO

scusa, ma perchè usi overnet?con edonkey, hai la possibilità nello stesso momento di usare la rete overnet, e quella di edonkey....:p

penzo86
26-08-2004, 09:13
La ricerca io la faccio sempre o Globale o Kad..dipende da come sono connesso...

Per il server..io normalmente sono su Razorback 2 e mi ci trovo bene...poi fate vobis..

PS nella lista server basta avere un centinaio di server..l'importante è connettersi anche alla rete kad...

Io ne ho una 70ina di server...va bene uguale?Come posso aggiungerli?C'è una lista di server da qualche parte?

Altra cosa: una volta connessa la rete Kad, facendo la ricerca globale viene utilizzata o devo fare la ricerca su KadRete?

Zebiwe
26-08-2004, 09:22
Va bene anche 70 server..la ricerca globale sfrutta solo i server..per usare la ricerca su kad devi usare la ricerca kad.

PS quando però il file è in dowload e emule cerca le fonti sfrutta sempre entrambe le reti..se connesso...

marco760
26-08-2004, 09:32
Va bene anche 70 server..la ricerca globale sfrutta solo i server..per usare la ricerca su kad devi usare la ricerca kad.

PS quando però il file è in dowload e emule cerca le fonti sfrutta sempre entrambe le reti..se connesso...

Allora torna il discorso della guida ! Praticamente la scelta del server e della rete serve solo per trovare quello che cerchi e per metterti in coda .... ma una volta che sei in attesa, ci pensa e-mule automaticamente a cercare fonti in tutti i posti possibili ... giusto ?

Zebiwe
26-08-2004, 09:35
GIUSTO!

onka
26-08-2004, 09:37
Allora, ti dico cosa c'e' scritto nella finestra di installazione quando lancio l'installazione delle java: JAVA2 Runtime Environment SE V1.4.2_03

TI INSERISCO UN TXT CHE MI ERO SCRITTO COME ISTRUZIONI DEL PROGRAMMA REGENERATORGUI:

mia guida:
0-prima cosa provare a rinominare il file 1.part.met.bak in 1.part.met, magari il vecchio bak funziona. Altrimenti bisogna lanciare ON e ricercare lo stesso identico file che si stava scaricando e riscaricarne una piccola parte ( bastano 20-30k ). In questo modo ON ricreera' una cartella uguale ma chiamata .1 alla fine per distinguerla, dove dentro ci sara' un file met funzionante. ES. se stavamo scaricando doom2 e l'abbiamo perso, lo ricerchiamo e riscarichiamo per 30k, cosi' ci troveremo nella cartella temp con 2 cartelle: doom2 e doom2.1
1-lanciare il programma regeneratorgui
2- in cartella temporanea selezionare la cartella temp di overnet (c:\scaricamento p2p\over temp )
3- in file da ricostruire selezionare la cartella del file da ricostruire (c:\scaricamento p2p\over temp\doom2 - quella vecchia contenete i MB persi, non l'ultima ricreata .1)
4- in stile dei part scegliere ultimo tipo e premere ricostruisci per ricreare il file. il pc macina fino al 100%, apparira 1 finestra che dice se si vuole ricreare il file originale, scegliere si. Chiedera' se lo si vuole rendere compatibile all'ultima versione, digitare si.
5- il file e' ricreato e al prossimo avvio di ON ci si ritroveranno i vecchi MB scaricati-
ci proverò..TNX!;)

fabius00
26-08-2004, 09:54
a me non fa scaricare! ho sempre ID basso :(

Xtian
26-08-2004, 10:08
a me non fa scaricare! ho sempre ID basso :(
Se hai FW penso proprio che dovrai tenertelo cosi'.

fabius00
26-08-2004, 10:24
Se hai FW penso proprio che dovrai tenertelo cosi'.
ma non mi fa scaricare mai però :(

Zebiwe
26-08-2004, 10:36
ma non mi fa scaricare mai però :(

non è che non ti fa scaricare...ti fa scaricare solo da quelli che hanno id alto...per cui non riuscirai mai a scaricare da altri con Fastweb.... la guida su http://emule.altervista.org lo spiega chiaramente..

fabius00
26-08-2004, 10:57
non è che non ti fa scaricare...ti fa scaricare solo da quelli che hanno id alto...per cui non riuscirai mai a scaricare da altri con Fastweb.... la guida su http://emule.altervista.org lo spiega chiaramente..
quindi non è utile per chi ha fastweb?

foxmolder5
26-08-2004, 11:13
se qualcuno ha sygate ed usa emule mi sa dire che regola gli ha messo?se l'ha messa in application o advanced rules,perchè da quando ho messo sygate emule non mi scarica + come prima e quindi forse ho configurato male il firewall.grazie

*ReSta*
26-08-2004, 11:25
quindi non è utile per chi ha fastweb?

esiste la versione adunanza con relativo server per chi ha fw, ma non ne so molto.

http://www.daikamura.adultcity.biz/viewforum.php?f=33
http://www.daikamura.adultcity.biz/viewtopic.php?t=2902
http://www.daikamura.adultcity.biz/viewtopic.php?t=3338
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=emule+adunanza&btnG=Cerca+con+Google&meta=

*ReSta*
26-08-2004, 11:34
guarda anche qua

adunanza.homeip.net

fabius00
26-08-2004, 13:25
mnah! a me non pare un gran che

hom
26-08-2004, 14:40
SAPETE dirmi come fare ad aprire su uno zyxel sta maledetta porta o filtro o altro per gestire in remoto il mulo via web?

grazie

PS

ho messo in ufficio il mulo di adunanza e va da dio anche se scarica solo dagli alti ma visto che accede sia a quelli che agli altri va bene..

penzo86
26-08-2004, 15:10
Cosa è ADUNANZA? :confused:

penzo86
26-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da foxmolder5
se qualcuno ha sygate ed usa emule mi sa dire che regola gli ha messo?se l'ha messa in application o advanced rules,perchè da quando ho messo sygate emule non mi scarica + come prima e quindi forse ho configurato male il firewall.grazie

...quoto...

hom
26-08-2004, 15:20
leggi qua

http://www.adunanza.net/guida/index.htm

ToysLand
26-08-2004, 18:43
una domanda tecnica del mulo, sapete dirmi come mai qualsiasi versione/mod metta su se attivo la rete kad dopo un 5/10 min il mulo mi va in crash? mentre se la lascio disattivata tutto è ok

ciocia
26-08-2004, 19:11
scusa, ma perchè usi overnet?con edonkey, hai la possibilità nello stesso momento di usare la rete overnet, e quella di edonkey....:p

Perche' sembrerebbe ad occhio che ON sia + veloce a scaricare..
Stasera cmq provero' ad usare Edo e domattina vedro' come e' andato..
Ma con EDO c'e' la possibilita' per fare si che si colleghi automaticamente ai server EDO senza che io clicchi manualmente?

Mi spiego...non ho adsl ma una flat serale...tra poco, quando tutti saranno rientrati dalle ferie, saro' costretto a puntare la partenza della connessione e di overnet ad una certa ora della notte.
Quindi, se con EDO devo premerlo io a mano, allora e' come non averla la connessione ai server EDO.

ULTIMA COSA
I server in lista che mi sono ritrovato, vanno bene? posso lasciare quelli senza toccare nulla?

ciocia
26-08-2004, 19:12
eccheppalle:
http://www.mytech.it/mytech/news/articolo?ix=A006012004159

penzo86
26-08-2004, 20:13
eccheppalle:

:nono: :ops: :Perfido: :fiufiu: :fiufiu:

sangueimpazzito
27-08-2004, 08:02
Ciao ragazzi...
Come posso fare per completare il download di un file (e quindi non di tutti :asd: ) su un altro computer?!?
Quali sono i file che mi devo salvare e portare sul PC dove voglio concludere il download?!?
Grazie a tutti...
;)

hom
27-08-2004, 08:36
se usi lo stesso p2p basta il file temporaneo relativo al file che stai scaricanto

cioè quello che ti da guardando le info nella sezione trasferimenti sotto prorpieta file prima pagina file met: ..... e cè tutto il percorso copi quello e i relativi bak e part e sei aposto

sangueimpazzito
27-08-2004, 09:11
Originariamente inviato da hom
se usi lo stesso p2p basta il file temporaneo relativo al file che stai scaricanto

cioè quello che ti da guardando le info nella sezione trasferimenti sotto prorpieta file prima pagina file met: ..... e cè tutto il percorso copi quello e i relativi bak e part e sei aposto

Si si, il P2P è lo stesso...
Tu dici di copiare questi tre file qui:
http://sngmpzzt.altervista.org/img/partmetbak.jpg

Non ho capito però dove guardare le info (uso Emule 0.43a) :asd:
Ma bastano solo quei file li?!?
Una volta copiati mi compare il download nella finestra trasferimenti?!?
Grazie per la disponibilità...
;)

Zebiwe
27-08-2004, 09:41
si...bastano quelli..(anzi solo i primi 2..il terzo è un backup del secondo)

fabius00
27-08-2004, 09:53
sarà ma mi trovo meglio con idc++

sangueimpazzito
27-08-2004, 10:08
si...bastano quelli..(anzi solo i primi 2..il terzo è un backup del secondo)

Ho fatto come avete detto, ma non mi compare il download tra i trasfereimenti... :cry:
Devo copiare anche qualcos'altro?!?
Grazie di nuovo...
;)

restimaxgraf
27-08-2004, 10:53
bò.....io non riesco a scaricare + nulla!!!!uso edonkey2000, ma sia sulla rete overnet che ed, non arriva nulla, ho selezionatodownload anche dove ci sono tantissime fonti, ma nulla arrivano col conta gocce....:( mi riporta sempre in esplorazione.....i settaggi sono corretti.....:mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

Zebiwe
27-08-2004, 11:00
Ho fatto come avete detto, ma non mi compare il download tra i trasfereimenti... :cry:
Devo copiare anche qualcos'altro?!?
Grazie di nuovo...
;)

Ehm..ovvio che poi lo devi importare..strumenti-->Importa files part e poi segui....

Qnick
27-08-2004, 11:52
Originariamente inviato da ToysLand
una domanda tecnica del mulo, sapete dirmi come mai qualsiasi versione/mod metta su se attivo la rete kad dopo un 5/10 min il mulo mi va in crash? mentre se la lascio disattivata tutto è ok

non saprei, hai provato anche con una versione ufficiale?

che firewall utilizzi x curiosità?

sangueimpazzito
27-08-2004, 12:08
Ehm..ovvio che poi lo devi importare..strumenti-->Importa files part e poi segui....

Ok.
Ce l'ho fatta.
Grazie mille!
:ave:

Capirossi
27-08-2004, 14:40
come mai emule quando scarico qualcosa mi mettte sempre in coda e non è di pochi minuti ?
Poi è lentissimo , ma io ho l'adsl

buglis
27-08-2004, 15:01
Originariamente inviato da Capirossi
come mai emule quando scarico qualcosa mi mettte sempre in coda e non è di pochi minuti ?
Poi è lentissimo , ma io ho l'adsl

non è che se hai l'adsl è detto che scarichi a velocità elevate sempre e comunque.

le code esistono, te vuoi arrivare e montar su??:D

ti mette in coda perchè ci sono già altri utenti in attesa di scaricare un determinato file!

Jedi82
27-08-2004, 17:13
ragazzi mod nuove o novita varie ce ne sono? E un casino che n apro il mulo io!!!

Su italianzip dicono di aver riaperto ma n capisco dove, chi mi aiuta? Zio con la guida come butta??

ciocia
27-08-2004, 19:06
Spero che non ci siano problemi per questo link.
Io mi sono sbudellato dalle risate!!!:sofico: :eheh:
http://theblackdragon.italiazip.com/

devis
27-08-2004, 19:09
Emiul va da schifo in questo ultimo periodo :mc:

ciocia
27-08-2004, 19:11
bò.....io non riesco a scaricare + nulla!!!!uso edonkey2000, ma sia sulla rete overnet che ed, non arriva nulla, ho selezionatodownload anche dove ci sono tantissime fonti, ma nulla arrivano col conta gocce....:( mi riporta sempre in esplorazione.....i settaggi sono corretti.....:mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

boh, non so che dirti...
Ma sei sicuro di non essere firewalled (non ricordo il termine esatto delle ultime versioni...)

PS EDONKEY2000
stanotte ho provato edo, ma come mi aspettavo, ha scaricato meno di overnet!
Al momento andro' avanti con overnet 0.53, che mi garantisce una banda migliore ( e con isdn, ho bisogno fino all'ultimo kb :rolleyes: :mc: )

Xtian
27-08-2004, 20:14
Originariamente inviato da devis
Emiul va da schifo in questo ultimo periodo :mc:
Dici?
A me non e' mai andato cosi' bene :confused:

Capirossi
28-08-2004, 08:32
QR ?

Zebiwe
28-08-2004, 09:30
Ho letto in giro che è possibile nascondere il fatto di avere una fonte completa...sapete come si fa? Penso sia la funzione Over share..ma non ho idea di come funzioni..qualcuno ha maggiori info??

restimaxgraf
28-08-2004, 09:52
boh, non so che dirti...
Ma sei sicuro di non essere firewalled (non ricordo il termine esatto delle ultime versioni...)

PS EDONKEY2000
stanotte ho provato edo, ma come mi aspettavo, ha scaricato meno di overnet!
Al momento andro' avanti con overnet 0.53, che mi garantisce una banda migliore ( e con isdn, ho bisogno fino all'ultimo kb :rolleyes: :mc: )

non penso sia il firewall.....x esempio sù un programma dà 1,50 gb:eek: :sofico: son arrivato bene fino a 1,10 ora scarica ogni tanto tipo ogni ora si riattiva e tira giù un 200 kb a circa 4/5 kb.....e poi si ferma di nuovo....cmq noto che tutti file overnet son fermi.....l'upload invece corre di brutto e costante....:p :( :mad: idem stessa cosa con edonkey2000......che sia libero che mi frega?:confused: non sò + che pensare....

Zebiwe
28-08-2004, 10:36
Che il numero di fonti complete, e che quindi ti sono ancora utili, sia sensibilmente inferiore a quelle che avevano i primi chunk che hai scaricato? :rolleyes:

restimaxgraf
28-08-2004, 10:46
Che il numero di fonti complete, e che quindi ti sono ancora utili, sia sensibilmente inferiore a quelle che avevano i primi chunk che hai scaricato? :rolleyes:
potrebbe essere, ma a me sembra + o la rete è sensibilmente meno usata, o cè qualcos'altro....insomma è troppo cambiata negli ultimi tempi....e siccome scarico cose che interessano un po' tutti dovrebbero correre.....:rolleyes: :confused: :mc:

Kinh
28-08-2004, 11:27
qualcuno sa dirmi tutti i forum/siti riguardanti emule con fastweb o indicarmi una lista di server fastweb?

Zebiwe
28-08-2004, 11:48
potrebbe essere, ma a me sembra + o la rete è sensibilmente meno usata, o cè qualcos'altro....insomma è troppo cambiata negli ultimi tempi....e siccome scarico cose che interessano un po' tutti dovrebbero correre.....:rolleyes: :confused: :mc:

Non so cosa dirti...io scarico sempre cose con poche fonti (30 al max..per cui..) e in ogni caso ieri è stata un giornata storica...:sofico:

restimaxgraf
28-08-2004, 11:52
Non so cosa dirti...io scarico sempre cose con poche fonti (30 al max..per cui..) e in ogni caso ieri è stata un giornata storica...:sofico:

perchè?:confused:

Zebiwe
28-08-2004, 11:55
Diciamo che sono andato tutto il giorno a 20KB/s su due files che erano fermi da un bel pò...(totali fonti per ognuno di quei files: 15)

hom
28-08-2004, 12:14
FORSE PERCHE la gente è tornata dalle ferie!!!:cool:

Yashiro
28-08-2004, 14:23
Stavo cercando di connettermi al server razorback2 (quanti utenti ha???) ma si connette una volta ogni mille, e mi dice

28/08/2004 15.19.40: Attenzione Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
28/08/2004 15.19.40: Razorback 2 (195.245.244.243 : 4661) sembra essere pieno

Ma non mi frega se ho un ID basso, mi va bene uguale!è il server che mi rifiuta la connessione però. come mai?Di utenti ce ne starebbero ancora...

restimaxgraf
28-08-2004, 14:30
Originariamente inviato da Yashiro
Stavo cercando di connettermi al server razorback2 (quanti utenti ha???) ma si connette una volta ogni mille, e mi dice

28/08/2004 15.19.40: Attenzione Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

Ma non mi frega se ho un ID basso, mi va bene uguale!è il server che mi rifiuta la connessione però. come mai?Di utenti ce ne starebbero ancora...

a me risponde che il mio id is in blacklist...:eek: :confused: :mc: :D

semucarusi
28-08-2004, 14:37
a me ci si collega tranquillamente e mi da anke high id

Zebiwe
28-08-2004, 15:15

Forse non hai ben capito bene come funziona emule se dici così...:rolleyes:

xcdegasp
28-08-2004, 15:20

ti rifiuta perchè con id-low è il server a fare da tramite per te... questo implica ingenti risorse dopo 10 utenti...
quelli con hig-id invece il server lo usano solo per la ricerca e basta!
le guide sono molto utili a sfatare i dubbi o le idee sbaglkiate ;)

Yashiro
28-08-2004, 15:40
no beh so che l'ID è importante averlo alto...

Ma guardo i fatti, su razorback anche a id baso i download mi vanno avanti che è un piacere, negli altri anche con ID alto resto online 8 ore olo per uploadare.... non è che sono un istituto di beneficienza eh!:p

Scherzi a parte, su razorback viaggio molto bene, l'ID alto è pretendere un pò troppo con tanti utenti, o almeno a me l'avrà dato 2 volte finora.

Negli altri, calma piatta..

Yashiro
28-08-2004, 15:42
a me risponde che il mio id is in blacklist...:eek: :confused: :mc: :D

eh anch'io se provo un milione di connessioni al secondo!:D

ciocia
28-08-2004, 16:27

Per il discorso del firewall non devi dire PENSO, ma SONO SICURO.
Cioe' ON in basso, cosa ti scrive?
Se unreachable sei firewalled e il problema e' qui
Se reachable non lo sei, il prob e' altrove

Per il discorso di molte o poche fonti, puoi fare una prova iniziando a scaricare un file moolto in comune in questi tempi, tipo un gioco di cui non faccio nome ma che tutto il mondo aspettava:D (questo ti assicuro che va veloce anche con solo isdn )

Zebiwe
28-08-2004, 16:28
Allora c'è qualcosa che non va nella tua configurazione... io sono sempre con id alto e per il 99% del tempo connesso a Razorback....

xcdegasp
28-08-2004, 17:24
no beh so che l'ID è importante averlo alto...

Ma guardo i fatti, su razorback anche a id baso i download mi vanno avanti che è un piacere, negli altri anche con ID alto resto online 8 ore olo per uploadare.... non è che sono un istituto di beneficienza eh!:p

Scherzi a parte, su razorback viaggio molto bene, l'ID alto è pretendere un pò troppo con tanti utenti, o almeno a me l'avrà dato 2 volte finora.

Negli altri, calma piatta..
infatti l'id-low non è dato dall'aria che tira sul server ma proprio perchè TU non riesci a stabilire una connessione decente...
io fossi in te controllerei meglio le impostazioni del pc ;)

restimaxgraf
28-08-2004, 17:31
Per il discorso del firewall non devi dire PENSO, ma SONO SICURO.
Cioe' ON in basso, cosa ti scrive?
Se unreachable sei firewalled e il problema e' qui
Se reachable non lo sei, il prob e' altrove

Per il discorso di molte o poche fonti, puoi fare una prova iniziando a scaricare un file moolto in comune in questi tempi, tipo un gioco di cui non faccio nome ma che tutto il mondo aspettava:D (questo ti assicuro che va veloce anche con solo isdn )

cè scritto reachable, quindi è okay....se parli qi quel gioco sparatutto alla versione 3 decisamente grosso, bè è proprio quello che sè bloccato al 73% e non và +!!!!:(

Dramak
29-08-2004, 11:58
Scusate :D dove posso trovare il file startupsound per l'ultima xlillo?

Yashiro
29-08-2004, 12:02
infatti l'id-low non è dato dall'aria che tira sul server ma proprio perchè TU non riesci a stabilire una connessione decente...
io fossi in te controllerei meglio le impostazioni del pc ;)

e cosa dovrei controllare? Con moltissimi altri server mi bacco l'ID alto oltre ad un ottimo ping. Con quello va così, cosa posso impostare?

P.S. volevo installare zonealarm, viste le numerose ultime "visite".... come bisogna impostare per rendere cmq funzionale eMule?

xcdegasp
29-08-2004, 12:34
e cosa dovrei controllare? Con moltissimi altri server mi bacco l'ID alto oltre ad un ottimo ping. Con quello va così, cosa posso impostare?

P.S. volevo installare zonealarm, viste le numerose ultime "visite".... come bisogna impostare per rendere cmq funzionale eMule?
zonealarma è il meno indivìcatoi tra i firewall... da' un casino di problemi con emule..
vai su outpost o kerio ;)

zery
29-08-2004, 12:42
ciao a tutti.a qualcuno e mai successo che emule si chiude continuamente a causa di un errore,che non viene specificato nella finestrella di win xp?a me si,e non riesco a capire da cosa possa essere portato!qualche consiglio?

Jedi82
29-08-2004, 13:23
Originariamente inviato da Kinh
qualcuno sa dirmi tutti i forum/siti riguardanti emule con fastweb o indicarmi una lista di server fastweb?

c'e solo il forum di adunanza ma n so xc ora n e piu raggiungibile!

Zebiwe
29-08-2004, 13:25
Lo prendi dal'ultima morphtx ufficiale...te la scarichi, la scompatti e recuperi così il file sonoro da piazzare nella Xlillo.. :cool:

Byez

Jedi82
29-08-2004, 13:27
ragazzi in qt periodo e uscita qlc nuova e fika mods???

ziobystek
29-08-2004, 14:15
Ciao raga so tornato!
Mi fate un breve ragguaglio delle cose importanti successe in questa settimana?? :D:D

ciaooooo

Jedi82
29-08-2004, 14:21
mo vediamo eh se leccacul...che n siete altro n lo fate a me ed a zio invece si...oh...:D :D :D :D :D :D

ziobystek
29-08-2004, 14:40
Originariamente inviato da Jedi82
mo vediamo eh se leccacul...che n siete altro n lo fate a me ed a zio invece si...oh...:D :D :D :D :D :D

Ma vuoi mettere? Sono o no io il CAPO qui dentro? ;) :D

Qnick
29-08-2004, 16:56
zonealarma è il meno indivìcatoi tra i firewall... da' un casino di problemi con emule..
vai su outpost o kerio ;)

non esageriamo, escludendo l'ultima versione (che non ho nemmeno visto) le altre andavano tutte d'accordo col mulo (le ho provate tutte) ;)

ora (anzi, da un po') cmq sono passato a sygate :)

x lo zio...novità nessuna, mi pare...:D

Yashiro
29-08-2004, 16:59
tornando al discorso firewall, allora zonealarm 4.5 non è molto indicato?

Quale firewall VALIDO posso piazzarmi su, e che non irchieda una laurea in informatica aerospaziale applicata?

Zebiwe
29-08-2004, 18:22
Norton Personal Firewall 2004 :cool:

Yashiro
29-08-2004, 18:46
Nooo, il norton nooo!Ho capito che sarà ai vertici dell'affidabilità (??) ma a sto punto mi risulta meno pesante installarne 4 mediocri che il vecchio lavoretto di peter norton!

xcdegasp
29-08-2004, 18:47
Norton Personal Firewall 2004 :cool:
stai a cherza'?
più semplice di outpost si muore :D e non è intrusivo e pesante come i macigni symantec :D

Qnick
29-08-2004, 18:56
tornando al discorso firewall, allora zonealarm 4.5 non è molto indicato?

Quale firewall VALIDO posso piazzarmi su, e che non irchieda una laurea in informatica aerospaziale applicata?

Se conosci già zonealarm, la versione 4.5.594 andava a pennello ;)
Oppure, per certi versi meglio, puoi optare per sygate personal firewall (v. 5.5) :yeah:

Ci sono anche altre alternative valide, come consigliano gli altri user...se cerchi bene nella sezione antivirus e sicurezza dovrebbe pure esserci un bel thread sui personal firewall ;)

Yashiro
29-08-2004, 20:33
Io zonealarm lo sapevo già usacchiare decentemente, ovglio dire una volta concesse le autorizzazione ad emule esso funge o può dare delle rogne?

Thnx!;)

Qnick
29-08-2004, 23:22
funge senza alcun problema :)

ziobystek
30-08-2004, 09:43
Originariamente inviato da Qnick
x lo zio...novità nessuna, mi pare...:D

blackdragon è sempre morto? nulla di nuovo all' orizzonte?

Zebiwe
30-08-2004, 09:55
Originariamente inviato da ziobystek
blackdragon è sempre morto? nulla di nuovo all' orizzonte?

Trilux dice ormai manca pochissimo..ha anche cambiato la home...

Yashiro
30-08-2004, 11:59
Confermo,con ZoneAlarm funzia bene...

Ma mi dà 2500 tentativi di intrusione fermati, non è che sono comunicazioni o tentativi di connessione degli altri utenti??

I download vanno però, così come gli upload..

nothinghr
30-08-2004, 12:09
Sto scaricando una cosa abbastanza grande con emule e in fondo mi e' apparsa la scritta: 'parte numero 8 corrotta'.
Che vuol dire? continuo e me la sistema lui o devo cancellare tutto?

Yashiro
30-08-2004, 12:46
te la riscarica, ovviamente i 9 mega che ha tirato giù li butta via....

nothinghr
30-08-2004, 12:49
tnx

Yashiro
30-08-2004, 12:50
Cosa posso modificare per avere l'ID alto ancora?Su razorback..

Qnick
30-08-2004, 12:51
Confermo,con ZoneAlarm funzia bene...

Ma mi dà 2500 tentativi di intrusione fermati, non è che sono comunicazioni o tentativi di connessione degli altri utenti??

I download vanno però, così come gli upload..

I log di ZA sono da sempre ricchi di tentativi di intrusione, e non in tutti i casi le segnalazioni corrispondono a tentativi di attacco veri e propri: molti sono solo portscan, ping, tracert e via dicendo...normale attività di rete insomma :D :D

In generale non ti preoccupare più di tanto, magari disattiva la segnalazione ad ogni tentativo di connessione e lascia che ti protegga silenziosamente.

Tra l'altro, anche sygate tiene traccia di tutto ciò che accade...basta controllare non solo il security log ma anche il trafic ed il packet (x i più esperti) log. :)

Ad ogni modo, chiudo poichè siamo abbastanza OT, guarda cosa potevi trovare con un semplicisimo search:

ZA: migliaia di alerts x ogni sessione? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728473&highlight=zonealarm)

Problemi con Zonealarm pro 5.0.590.015 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700112&highlight=zonealarm)

Zone Alarm 5.1.001 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732392&highlight=zonealarm)

Buona lettura ;)

Originariamente inviato da nothinghr
Sto scaricando una cosa abbastanza grande con emule e in fondo mi e' apparsa la scritta: 'parte numero 8 corrotta'.
Che vuol dire? continuo e me la sistema lui o devo cancellare tutto?

Si arrangia lui a riscaricarla, non ti preoccupare ;)

Yashiro
30-08-2004, 20:46
molto gentile qnick!;)

Mi rimane un problema; come ottengo un ID alto per razorback2 (l'unico che mi interessa e che rarissimamente me lo dà)?

Ci sono settaggi che posso ottimizzare?Ho seguito la guida di edyarchi..

Carcass
30-08-2004, 20:53
Se hai un po di pasienza te li mando io in pvt spero stasera se no al piu presto fidati;)

niko974
31-08-2004, 13:18
ciao.
mi sapete indicare qualke buon server italiano x emule x filmati in dvx????

ps
emule permette il download multiutente???

grazie...:) :) :)

*ReSta*
31-08-2004, 13:52
Originariamente inviato da niko974
ps

NO! :D

xcdegasp
31-08-2004, 17:07
ciao.
mi sapete indicare qualke buon server italiano x emule x filmati in dvx????

ps

grazie...:) :) :)
guarda che a te il server ti serve solo per accedere alla rete.. poi se fai cerca globale o kad i risultati saranno della rete.

ziobystek
31-08-2004, 17:13
eMule v0.43b [MorphXT v4.0] St&atistiche

Download
Velocità di Download: 59.62 KB/s
Velocità di Download Media: 19.17 kB/s
Velocità di Download Massima: 65.35 kB/s
Max Velocità di Download Media: 22.36 kB/s

:sofico: :sofico: :sofico:

PinHead
31-08-2004, 17:15
Originariamente inviato da *ReSta*
NO! :D

:eek: :asd:

XP2200
31-08-2004, 17:18
eMule v0.43b [MorphXT v4.0] St&atistiche

Download
Velocità di Download: 59.62 KB/s
Velocità di Download Media: 19.17 kB/s
Velocità di Download Massima: 65.35 kB/s
Max Velocità di Download Media: 22.36 kB/s

:sofico: :sofico: :sofico:

La mia Xlillo questo sabato:D

Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 2.82
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 2.82
Rapporto UL:DL Totale: 1 : 2.21
Connessioni
Sessione
Generale
Riconnessioni: 2
Connessioni Attive (stima): 254
Connessioni Medie (stima): 258
Connessioni Massime (stima): 372
Connessioni Massime Raggiunte: 0
Upload
Velocità di Upload: 19.29 KB/s
Velocità di Upload Media: 20.58 kB/s
Velocità massima di Upload: 26.15 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 24.23 KB/s
Download
Velocità di Download: 62.67 KB/s
Velocità di Download Media: 58.11 kB/s
Velocità di Download Massima: 206.90 kB/s
Max Velocità di Download Media: 58.51 kB/s

ziobystek
31-08-2004, 17:19
con quanti file in coda?? ;)

XP2200
31-08-2004, 17:21
Tanti:D

ziobystek
31-08-2004, 17:28
io 7

XP2200
31-08-2004, 17:30
Moltiplica i tuoi per 10 e trovi quasi i miei:oink:

ziobystek
31-08-2004, 17:41
Originariamente inviato da XP2200
Moltiplica i tuoi per 10 e trovi quasi i miei:oink:

a be allora ce credo che hai dei picchi da 200kb-sec! ;)

Capirossi
31-08-2004, 17:43
ma chi ha l'adsl puoò usare emule adunanza ?
Se no , perchè ?

niko974
31-08-2004, 19:41
sapete dirmi come si fa a veder l'anteprima dei file video ke si stanno scaricando con emule???

Wilker
31-08-2004, 19:46
oggi con la xillo 6.0a sono stato sui 50k x 2 ore ..:eek:

Qnick
31-08-2004, 19:56
sapete dirmi come si fa a veder l'anteprima dei file video ke si stanno scaricando con emule???

riporto la spiegazione di zebiwe di qualche pagina addietro ;)

Fai così: ti scarichi Videolan e il suo plugin per i files part di emule da qui (http://www.videolan.org) e da qui (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53489&package_id=93216&release_id=250387). Lo scompatti e ti ricordi l'indiizzo.

Vai in emule-->preferenze-->Files e configuri:
-Metti il segno di spunta su all'inizio prova a scaricare primo e ultimo chunk
- nell'indirizzo dal player copii l'indirizzo dell'eseguibile di videolan
- Togli il segno di spunta da crea una copia per l'anterprima

Chiudi emule e apri con il blocco note il files ...\emule\config\preferences.ini
e cerchi la linea PreviewSmallBlocks e la editi per renderla così:
PreviewSmallBlocks=1

Chiudi salvando le modifiche.

Riavvia emule..quand voi vedere un anteprima vai sul files e tast dx-->anteprima e parte il player...facile no?

Carcass
31-08-2004, 19:56
Io con la mia pootzgrila sui 75 per piu di tre giorni...................la questione dipende dalla mod fino ad un certo punto:
se tu hai download sui 20 25 e + o - tutti hanno fonti alte come 150- 200 e SOPRATTUTTO lo tieni sempre acceso in modo che acquisti crediti a piu non posso praticamente con tutti sulla rete........allora sdi puo fare un discorso del genere;)

killerone
31-08-2004, 21:24
Anche a voi,in questi giorni,succede che emule sia lento nel ricercare i files da voi richiesti?
Qualcuno mi spiega perchè alcuni files sono in blu quando compare la schermata dopo aver effettuata la ricerca?Sono quelli con più fonti e quindi più facilmente prelevabili?
Grazie,scusate la niubbiaggine :D

xcdegasp
31-08-2004, 22:02
l'anteprima la puoi anche fare sugli archivi per visionarne l'effettivo contenuto... basta abilitare l'opzione di emule a far sì che lui scarichi subito il primo e l'ultimo chunk (chunk = blocco di 9mb), poi ti basta fare tasto destro sul file nella schermata di download e sciegli anteprima...

perfavore leggete le guide! sono in prima pagina!!

Xtian
31-08-2004, 23:37
perfavore leggete le guide! sono in prima pagina!!
Quoto, alla grandissima!
Non me ne voglia l'ultimo che lo ha chiesto, ma quella del'anteprima esce ogni due pagine....

gia78
01-09-2004, 07:55
E' normale che il download inizi dopo molto tempo?E' una quindicina di minuti che sono connesso ma non scarica niente,mi dice 'in attesa' .

ziobystek
01-09-2004, 08:15
Originariamente inviato da gia78
E' normale che il download inizi dopo molto tempo?E' una quindicina di minuti che sono connesso ma non scarica niente,mi dice 'in attesa' .

devi attendere lche finiscano le persone che hai davanti a te in coda. A volte si aspetta anche delle notti intere solo per iniziare.

Capirossi
01-09-2004, 08:52
qual'è la migliore mod del mulo
se installo la mod , perdo i crediti ?
soprattutto quella + veloce

xcdegasp
01-09-2004, 08:58
qual'è la migliore mod del mulo
se installo la mod , perdo i crediti ?
soprattutto quella + veloce
leggere la guida per sapere come non perdere i crediti, please..

per le mod ti posso dire che dipende tutto dal tuo pc e non ce nè una che sia migliore rispetto ad un'altra... le devi provare e riprovare! ogni pc ha il suo emule..
cmq le più conosciute sono sivka, morphxt, xlillo, RT, ... ; ognuna si distingue per qualcosa quindi vedi quale meglio si adatta al tuo uso ;)

Capirossi
01-09-2004, 09:01
leggere la guida per sapere come non perdere i crediti, please..

per le mod ti posso dire che dipende tutto dal tuo pc e non ce nè una che sia migliore rispetto ad un'altra... le devi provare e riprovare! ogni pc ha il suo emule..
cmq le più conosciute sono sivka, morphxt, xlillo, RT, ... ; ognuna si distingue per qualcosa quindi vedi quale meglio si adatta al tuo uso ;)
è vero , la guida !
a me interessa quella che si distingue per la velocità di download !
di solito scarico da 2 - max 4 fonti contemporaneamente , sono nella norma ?

Capirossi
01-09-2004, 09:05
l'hd conta molto ?

Capirossi
01-09-2004, 09:12
Originariamente inviato da Wilker
oggi con la xillo 6.0a sono stato sui 50k x 2 ore ..:eek:
quindi xilo6.0a è + veloce della 0.43b ?

Capirossi
01-09-2004, 09:14
Originariamente inviato da XP2200
La mia Xlillo questo sabato:D

Trasferimenti
Rapporto UL:DL Sessione: 1 : 2.82
Rapporto UL:DL Sessione (Escluso UL Amici): 1 : 2.82
Rapporto UL:DL Totale: 1 : 2.21
Connessioni
Sessione
Generale
Riconnessioni: 2
Connessioni Attive (stima): 254
Connessioni Medie (stima): 258
Connessioni Massime (stima): 372
Connessioni Massime Raggiunte: 0
Upload
Velocità di Upload: 19.29 KB/s
Velocità di Upload Media: 20.58 kB/s
Velocità massima di Upload: 26.15 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 24.23 KB/s
Download
Velocità di Download: 62.67 KB/s
Velocità di Download Media: 58.11 kB/s
Velocità di Download Massima: 206.90 kB/s
Max Velocità di Download Media: 58.51 kB/s

io in upload arrivo a 30 kb/s
ma queste versioni mod sono così veloci ?

Capirossi
01-09-2004, 09:23
è + veloce se mi connetto a kad o al server ?

ziobystek
01-09-2004, 09:26
se cerchi la velocità pura, allora emule non fa per te.

se ti accontenti di una media di 20k (più o meno quello il valore medio di una adsl 640. ciò significa che avrai momenti che non scarichi per niente e momenti con picchi molto alti. dipende da chi stai scaricando e da quante fonti hai).

il fattore server o rete KAD NON INFLUISCE SULLA VELOCITà! servono solo a trovare e radunare le fonti, poi loro non fanno più nulla.

PS: Emule vuol dire pazienza...se no c'è sempre Shareaza, WinMX, DC++, IRC, BitTorrent...

Capirossi
01-09-2004, 09:31
la media dei 20 ogni tanto la mantengo ma è divisa sul download di 2 file , io vorrei qualcosa di un poco + veloce
sull'upload mantiene sui 30

ziobystek
01-09-2004, 09:38
la media dei 20 ogni tanto la mantengo ma è divisa sul download di 2 file , io vorrei qualcosa di un poco + veloce
sull'upload mantiene sui 30

se gli altri non ti danno banda, non è colpa di emule!
le soluzioni a questo tuo problema te le ho dette....;)

Capirossi
01-09-2004, 09:41
se gli altri non ti danno banda, non è colpa di emule!
le soluzioni a questo tuo problema te le ho dette....;)
vabbè , io non voglio cambiare sono troppo affezzionato all'interfaccia grafica di Emule
esiste un filtro che filtra le fonti che limitano troppo la banda in modo che mi dia come risultato quelle che sfruttano tutta la loro banda a disposizione ?

ziobystek
01-09-2004, 09:47
vabbè , io non voglio cambiare sono troppo affezzionato all'interfaccia grafica di Emule
esiste un filtro che filtra le fonti che limitano troppo la banda in modo che mi dia come risultato quelle che sfruttano tutta la loro banda a disposizione ?

No.