View Full Version : Ecco iPhone 5
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
andyweb79
12-09-2012, 18:16
e' lui :sofico:
guylmaster
12-09-2012, 18:17
Speriamo solo che dal vivo renda di più, perchè in foto non sembra tanto carino, però ripeto bisognerà guardarlo dal vivo per giudicare realmente :fagiano:
iphoneitalia.com
questo sito si vede invece:D
:stordita: E' confermato è uscito il 4s+
Identico agli altri 2.:sofico: :sofico: :sofico::stordita:
andyweb79
12-09-2012, 18:18
retina display, 4" 16:9 comunque inizia a piacermi :D aspetto di sapere qual'è il colpo di scena :asd:
Come i rumors, nessuna novità :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora le file di icone salgono a 5 anzichè 4
vah che culx:D
andyweb79
12-09-2012, 18:19
Il più bell' iPhone di sempre dicono :asd:
Comunque davvero... deluso :(
iorfader
12-09-2012, 18:19
sono totalmente deluso, è molto + innovativo il lumia 920!!! brava nokia!
http://www.engadget.com/2012/09/12/apple-iphone-5-liveblog/
Da qua seguite perfettamente tra immagini e parlato riportato.
cioè per loro è più importante, ad oggi, che lo schermo sia più lungo anzichè più òargo
qui cadiamo sul' hot eh:D
andyweb79
12-09-2012, 18:21
sono totalmente deluso, è molto + innovativo il lumia 920!!! brava nokia!
Si, sia a livello di design che hardware fotocamera e se andiamo a vedere il Sistema Win 8 anche se un poco acerbo ancora se vogliamo vedere !
A sto giro mi sa che ripasso o aggiorno al 4s se mi viene convenienza.
Dragon2002
12-09-2012, 18:22
Perché è uguale agli altri se ti piace il 4,non può non piacerti questo.:D :D :D
L'iphone 6 ancora più allungato schermo 21:9:sofico: :sofico: :sofico:
momo-racing
12-09-2012, 18:22
a me sembra che a sto giro la apple più che tracciare il mercato si sia adeguata al mercato. Lo schermo da 4 pollici, 16/9 gli smartphone android ce l'hanno da una vita. Il design è lo stesso degli ultimi due. vediamo cosa c'è all'interno.
tranquilli ragazzi, lo prendo io al posto vostro... :ciapet:
momo-racing
12-09-2012, 18:24
quanti anni ci vorranno in italia prima di riuscire a sfruttare il 4g? Già col 3G la metà delle volte è un miracolo se riesci a andare a una velocità decente.
andyweb79
12-09-2012, 18:24
Supporta LTE.
Comunque 7,6 mm di spessore e 112 grammi... il lumia 920 pesa 185 gr.
Processore A6, velocità doppia rispetto al 4s
Tutto come da rumors....purtroppo. Mamma mia!
Legolas84
12-09-2012, 18:26
Quanto dovrebbe durare sto evento?
Supporta LTE.
Comunque 7,6 mm di spessore e 112 grammi... il lumia 920 pesa 185 gr.
Processore A6, velocità doppia rispetto al 4s
più grande ma più leggero rispetto al 4S, niente male.. ;)
OvErClOck82
12-09-2012, 18:27
real racing 3 sembra discretamente impressionante
toni.bacan
12-09-2012, 18:28
quoto riquoto e straquoto :fagiano: :fagiano:
Non che mi aspettassi chissà quale stravolgimento, ma almeno il design..
Senza contare che: più alto, più sottile e più leggero = decisamente più delicato e suscettibile a rotture.
Secondo me chi ha venduto il 4s (come stavo temendo) si è preso una gran bella fregatura. 5 righe di apps anziché 4 per chiamarla features ce ne vuole del coraggio.
Speriamo un un discreto aumento delle prestazioni della batteria.
*Dreamer*
12-09-2012, 18:28
Ma in serata sarà anche aggiornato il sito Apple?
andyweb79
12-09-2012, 18:29
puntano sul gaming...
Timewolf
12-09-2012, 18:30
ma una diretta video dell'evento ? ho trovato solo 4 nerdoni di cui uno con un cappello improponibile :sofico:
Menderino
12-09-2012, 18:30
Tutto come da rumors, ormai non sanno più mantenere i segreti. Per me scaffale, purtroppo. Delusione.
Senza contare che: più alto, più sottile e più leggero = decisamente più delicato e suscettibile a rotture.
Secondo me chi ha venduto il 4s (come stavo temendo) si è preso una gran bella fregatura. 5 righe di apps anziché 4 per chiamarla features ce ne vuole del coraggio.
Quoto!! Contento di tenermi il 4s. Lo avrei tenuto per forza di cose, ma dopo questo keynote sono ancora più contento di tenerlo.
questo è assurdo, adesso preferite un telefono grosso e pesante? :doh:
autonomia 10 ore in wifi. 8 in 3g o LTE
paolox86
12-09-2012, 18:31
5 righe di apps anziché 4 per chiamarla features ce ne vuole del coraggio.
Beh, è lo stile apple chimamre nuova feature ogni linea di codice aggiunta :)
Cmq hai ragione anche io mi aspetto molto di più dalla batteria.
Certo che la Apple pian pianino sta cadendo sempre più in basso. Si passa dal professionale e articolo di nicchia a telefoni per giocare e computer super costosi per far tutto meno che lavorare su un sistema con i contro c@zzi!
guylmaster
12-09-2012, 18:32
Quoto!! Contento di tenermi il 4s. Lo avrei tenuto per forza di cose, ma dopo questo keynote sono ancora più contento di tenerlo.
Io aspetto che escano le caratteristiche complete prima di parlare, perchè per adesso sappiamo a malapena che estetica ha :D
Certo che la Apple pian pianino sta cadendo sempre più in basso. Si passa dal professionale e articolo di nicchia a telefoni per giocare e computer super costosi per far tutto meno che lavorare su un sistema con i contro c@zzi!
quando mai l'iphone è stato professionale?? :rolleyes:
quando mai l'iphone è stato professionale?? :rolleyes:
Per giocarci sicuramente no! E' diventato sempre più per il gioco...
Dragon2002
12-09-2012, 18:35
Dopo 3 anni lo stesso iphone,visto il dominio sui tablet ancora più marcato quante volte ci sarà lo stesso ipad?
Per giocarci sicuramente no! E' diventato sempre più per il gioco...
scusami ma ad oggi di smartphone professionali io sinceramente ne vedo veramente pochi nel mercato...e cmq nessuno ti impone di giocarci, però l'utente medio chiede pure quello quindi è giusto cmq andare incontro alle richieste del mercato, non credi?
cmq bene per la riduzione del disturbo nelle chiamate.. ;)
però l'utente medio chiede pure quello quindi è giusto cmq andare incontro alle richieste del mercato, non credi?
Hai detto tutto tu. E' proprio questo il problema Apple. Andava male...poi si è ripresa...deve cambiare perchè se va avanti così le cose peggioreranno. Credimi.
ma stasera sarà disponibiler per il download ios 6?
Hai detto tutto tu. E' proprio questo il problema Apple. Andava male...poi si è ripresa...deve cambiare perchè se va avanti così le cose peggioreranno. Credimi.
non mi sembra che in questo momento vada male, direi tutt'altro... ;)
Nella maniera più assoluta!
non credo.. :(
non mi sembra che in questo momento vada male, direi tutt'altro... ;)
Allora non mi capisci proprio. ANDAVA MALE....POI SI E' RIPRESA (oggi)....deve cambiare filosofia o torna giù.
Timewolf
12-09-2012, 18:41
ot
per un uso "professionale" secondo me serve un telefono con meno fronzoli e con la batteria che duri almeno 2 giorni, non che mi faccia girare Crysis senza scattare
fine ot
andyweb79
batteria, dicono, migliorata nonostante le maggiori prestazioni.
fotocamera migliorata con alcune features interessanti.
Crasher89
tranquilli ragazzi, lo prendo io al posto vostro... :ciapet:
a me sinceramente piace... hanno migliorato l'audio ed è una cosa importante per me. 3 speaker!! ottimo!
processore A6 ottimo anche questo...
fotocamera migliore con panaroma incorporato..
boh a me sinceramente piace...e abbastanza pure!
Allora non mi capisci proprio. ANDAVA MALE....POI SI E' RIPRESA (oggi)....deve cambiare filosofia o torna giù.
e cosa deve tornare a fare? prodotti di nicchia come negli anni 90? che non avevano assolutamente mercato se non tra una ristretta clientela? :confused:
Nella maniera più assoluta!
in che senso. si o no?
andyweb79
12-09-2012, 18:43
ot
per un uso "professionale" secondo me serve un telefono con meno fronzoli e con la batteria che duri almeno 2 giorni, non che mi faccia girare Crysis senza scattare
fine ot
beh come design non è che un iphone non è professionale... basta non metterci giochi. A me non dispiace che sia meglio di una consolle, ma no che si punti quasi solo su quello... S3 o Nokia Lumia 920 per certi versi mi sembrano superiori :(
in che senso. si o no?
No
a me sinceramente piace... hanno migliorato l'audio ed è una cosa importante per me. 3 speaker!! ottimo!
processore A6 ottimo anche questo...
fotocamera migliore con panaroma incorporato..
boh a me sinceramente piace...e abbastanza pure!
pure a me... :)
e di certo non lo uso per giocare se non quando sono in giro e non ho nulla da fare... ;)
e cosa deve tornare a fare? prodotti di nicchia come negli anni 90? che non avevano assolutamente mercato se non tra una ristretta clientela? :confused:
No no, deve fare come fa adesso. :doh:
momo-racing
12-09-2012, 18:44
nuovo connettore, così sarà incompatibile con tutti i vecchi gadgets. In compenso faranno un adattatore ( che costerà uno sproposito e che così a occhio è piuttosto ingombrante ). Molto bene non c'è che dire :doh:
guylmaster
12-09-2012, 18:44
Comunque ad occhio sembra molto più sottile!
Del resto dicono che anche se è 4 pollici hanno diminuito il peso. Magari quei punti che hanno perso esteticamente nell'allungarlo li riconquistano grazie allo spessore ridotto :fagiano:
beh come design non è che un iphone non è professionale... basta non metterci giochi. A me non dispiace che sia meglio di una consolle, ma no che si punti quasi solo su quello... S3 o Nokia Lumia 920 per certi versi mi sembrano superiori :(
il mercato dei giochi ha dei volumi d'affari impressionante e quindi è giusto che cmq diano risalto anche a quell'aspetto.. ;)
No
e quando sarà disponibile?
andyweb79
12-09-2012, 18:46
ficooooo ora si twitta e posta su fb dal centro notifiche ! :eek:
:cry:
e quando sarà disponibile?
Tra pochi minuti lo saprai
andyweb79
12-09-2012, 18:47
il mercato dei giochi ha dei volumi d'affari impressionante e quindi è giusto che cmq diano risalto anche a quell'aspetto.. ;)
certo e comunque io gioco anche parecchio sull'aereo o in treno, quando mi faccio 4 ore sul freccia tra iPad o iPhone adoro giocare... però gli altri implementano un po' meglio anche features non solo hardware... comunque il prodotto alla fine non sembra affatto male...
*sasha ITALIA*
nuovo connettore, così sarà incompatibile con tutti i vecchi gadgets. In compenso faranno un adattatore ( che costerà uno sproposito e che così a occhio è piuttosto ingombrante ). Molto bene non c'è che dire :doh:
non possiamo portarci avanti quel connettore fino al 2050...
sono parzialmente deluso, l'aggiornamento c'è ovvio ma non volevo uno schermo allungato ma allargato, non avrei messo il tasto fisico ad esempio..
Poi ho dubbi sull'hardware... schermo LCD (quando i concorrenti hanno OLED da paura) dubbi sul fatto che l'A6 sia quad core, niente NFC, sempre 8mp di camera... mah...
ombra666
ci voleva poco a farlo più leggero. il galaxy s2 è una padella ma è una piuma.
penso poi che il problema di peso di iphone fosse tutto quel vetro, meno male che han messoi l'alu, magari si graffia cadendo, ma almeno non si rompe con l'effetto ragnatela. almeno, non dietro. un punto a favore.
voi che venite dal 4 o 4s siete un po' delusi ma io che da 4 anni ho il 3g ? :eek:
Crasher89
12-09-2012, 18:48
ragazzi insomma... io ero il primo a lamentarmi delle poche cose che migliorano... ma qui mi pare stiano facendo un ottimo lavoro!! aggiungono tweak direttamente da cydia...
mi dite cosa volevate ? quando vi lamentate,dovete argomentare il motivo delle lamentele dicendo cosa secondo voi dovevano fare. e ora tutti quello che fanno scarcasmo mi dicano la loro :)
non per attaccare,ma per sapere il vostro punto di vista.
PS quando lo capirete che i megapixel contano ma relativamente? non è una corsa a chi ce l'ha più lungo,come faceva intel con le CPU
voi che venite dal 4 o 4s siete un po' delusi ma io che da 4 anni ho il 3g ? :eek:
Ah beh, certo! :D
andyweb79
12-09-2012, 18:49
Beh se hai il 3g o anche il 3gs direi che il salto è notevole... anche da un 4 diciamo... ma dal 4s io salterei la generazione credo, visto che iOS6 ha piene funzionalità sul 4s.
ci voleva poco a farlo più leggero. il galaxy s2 è una padella ma è una piuma.
penso poi che il problema di peso di iphone fosse tutto quel vetro, meno male che han messoi l'alu, magari si graffia cadendo, ma almeno non si rompe con l'effetto ragnatela. almeno, non dietro. un punto a favore.
sì, ma è anche fatto di una plastichetta cinese davvero penosa... ;)
supermaf
12-09-2012, 18:50
l'innovazione compete solo ai geni. e l'unico genio di apple era steve
i miglioramenti competono a quelli bravi ma non geniali
andyweb79
12-09-2012, 18:50
Ora icloud diventa un mezzo social network.... :cry:
Siri è andata a scuola e ha imparato cose nuove :cry:
:muro:
Tra pochi minuti lo saprai
vari articolo dicono che da stasera sarà on line ios 6:rolleyes:
Tutto va come da rumors...non ho visto una foto del retro...ma se è con quella fascia satinata è ORRENDO!!! :doh: :doh:
ombra666
12-09-2012, 18:52
sì, ma è anche fatto di una plastichetta cinese davvero penosa... ;)
è questione di scelte ovviamente, un mio amico preferisce l'iphone proprio per via del peso, per avere consistenza in mano. anche io trovo il galaxy s2 fin troppo leggero rapportato alle dimensioni. ma al contempo preferisco uno smart che se mi cade (sgrat sgrat) si ammacca ma non si crepa :)
senza fanboyismi eh, ho un nexus ma al contempo un ipod touch e ne sono stracontento (... anche se jailbreakato :asd:)
l'innovazione compete solo ai geni. e l'unico genio di apple era steve
i miglioramenti competono a quelli bravi ma non geniali
:mano: :mano:
andyweb79
12-09-2012, 18:52
Tutto va come da rumors...non ho visto una foto del retro...ma se è con quella fascia satinata è ORRENDO!!! :doh: :doh:
Si è quella ! manca solo da capire se ha le nano sim , non hanno ancora fatto vedere il fianco.
Sembra che iphone bianco abbia le "tacchete" delle antenne bianche e non nere come su 4/4s e il nero sia nero anche sul bordo e non come succede attualmente.
paolox86
12-09-2012, 18:53
Uscirà solo nero all'inizio?
Si è quella
Noooooo!! :doh: :doh:
non possiamo portarci avanti quel connettore fino al 2050...
sono parzialmente deluso, l'aggiornamento c'è ovvio ma non volevo uno schermo allungato ma allargato, non avrei messo il tasto fisico ad esempio..
Poi ho dubbi sull'hardware... schermo LCD (quando i concorrenti hanno OLED da paura) dubbi sul fatto che l'A6 sia quad core, niente NFC, sempre 8mp di camera... mah...
più largo? così per scrivere un sms devo tenerlo con due mani?? Naa, molto meglio che sia rimasto di questa larghezza! ;)
momo-racing
12-09-2012, 18:55
per essere professionale un telefono come minimo deve avere una porta hdmi per collegarci un monitor e una USB otg per attaccarci una tastiera o un mouse a mio modo di vedere. Altrimenti è sempre un arrangiarsi.
Crasher89
12-09-2012, 18:56
Uscirà solo nero all'inizio?
BIANCO E NERO...
siri ha imparato nuove cose... cosa c'è di male scusa?@andyweb79
memorizza ciò che tu chiedi e "impara" i tuoi gusti... cosa c'è di male? non ci vedo nulla.
Delusione anche dai vari blog
è questione di scelte ovviamente, un mio amico preferisce l'iphone proprio per via del peso, per avere consistenza in mano. anche io trovo il galaxy s2 fin troppo leggero rapportato alle dimensioni. ma al contempo preferisco uno smart che se mi cade (sgrat sgrat) si ammacca ma non si crepa :)
senza fanboyismi eh, ho un nexus ma al contempo un ipod touch e ne sono stracontento (... anche se jailbreakato :asd:)
ma certo, io invece sinceramente non riesco ad accettare che immettano nel mercato uno smartphone di fascia alta ancora fatto di quella plastichetta che veramente mi pare dei cinesi... :mc:
però questo è puramente un mio giudizio..
per essere professionale un telefono come minimo deve avere una porta hdmi per collegarci un monitor e una USB otg per attaccarci una tastiera o un mouse a mio modo di vedere. Altrimenti è sempre un arrangiarsi.
per ste cose c'è android
ma certo, io invece sinceramente non riesco ad accettare che immettano nel mercato uno smartphone di fascia alta ancora fatto di quella plastichetta che veramente mi pare dei cinesi... :mc:
però questo è puramente un mio giudizio..
Io sinceramente non accetto che Apple con quello che fa pagare i telefoni continui a mettere sul mercato l'iphone bianco dopo tutti i problemi che ha con le foto con il flash.
e che ci fai con una porta hdmi su uno smartphone? non vedo perché dovrei collegare ad un monitor il mio telefono... :fagiano:
toni.bacan
12-09-2012, 18:59
questo è assurdo, adesso preferite un telefono grosso e pesante? :doh:
:mbe: Aspetta un attimo.. non ho mai detto di volerlo "grosso e pesante". Probabilmente hai travisato.
Ho solo detto che (per essere diventato 4") pesa circa 30g in meno ed è più sottile. E' una questione puramente fisica. O hanno usato chissà quale materiale super resistente o sarà decisamente più delicato del 4/4s. E' inevitabile. Al che la mia domanda è:"ne vale la pena di avere per le mani uno smartphone da 700€ che rischia di rompersi più facilmente rispetto a prima solo per avere addosso 30g in meno (pari al 20% del peso precedente)??? Una penna bic pesa circa 40g.
Ma questo non vuol certo dire che io voglia un telefono da mezzo chilo in tasca.
ombra666
12-09-2012, 18:59
presentano anche gli ipod touch stasera? (anche se da loro è giorno :asd: )
Io sinceramente non accetto che Apple con quello che fa pagare i telefoni continui a mettere sul mercato l'iphone bianco dopo tutti i problemi che ha con le foto con il flash.
beh vedremo se anche questo modello ha problemi...nel caso ti do ragione..
beh vedremo se anche questo modello ha problemi...nel caso ti do ragione..
Tranquillo che anche questo ce l'ha. E' un problema del composto del materiale bianco...è sicuramente lo stesso del 4s
andyweb79
12-09-2012, 19:01
per l'HDMI basta l'adattatore, io ci presento gli slide sia con iphone che con iPad ( solo 4s supporta il mirroring, il 4 no ! ). Per la usb anche li ci sono adattatori, ma direi che è molto meglio trasferire in altri modi.
guylmaster
12-09-2012, 19:01
L'unica nota positiva è che mandano in pensione il 3gs e mettono il 4 a prezzi più bassi, magari potrebbe essere buono come "cellullare per la ragazza". Sopratutto perchè magari il 4 usato lo si troverà a prezzi d'affare!
:mbe: Aspetta un attimo.. non ho mai detto di volerlo "grosso e pesante". Probabilmente hai travisato.
Ho solo detto che (per essere diventato 4") pesa circa 30g in meno ed è più sottile. E' una questione puramente fisica. O hanno usato chissà quale materiale super resistente o sarà decisamente più delicato del 4/4s. E' inevitabile. Al che la mia domanda è:"ne vale la pena di avere per le mani uno smartphone da 700€ che rischia di rompersi più facilmente rispetto a prima solo per avere addosso 30g in meno (pari al 20% del peso precedente)??? Una penna bic pesa circa 40g.
Ma questo non vuol certo dire che io voglia un telefono da mezzo chilo in tasca.
ma ragazzi, qui ci stiamo lamentando su cose che non hanno nessun fondamento...se realmente come sembra la struttura del corpo è unibody, la rigidità sarà sicuramente superiore dal mio punto di vista..
andyweb79
12-09-2012, 19:03
iOS 6 dal 19 settembre... speravo da ora
ios 6 dal 19 settembre
un'altra settimana insomma.. :(
In vedita in Italia dal 28 settembre
momo-racing
e che ci fai con una porta hdmi su uno smartphone? non vedo perché dovrei collegare ad un monitor il mio telefono... :fagiano:
fare quello che faresti sul telefono ( tipo scrivere o leggere del testo, oppure giocare o navigare internet ) senza perderci la vista ti pare poco?
Copiarti un divx sul telefono, andare a casa di un amico, collegarlo direttamente al televisore e gustarti un film in HD su un 40 pollici utilizzando come player un telefono ti pare poco?
Usare il telefono come "mini pc portatile" collegandolo chessò alla postazione dell'ufficio e a quella di casa, composte solamente da un monitor e una tastiera, ti pare poco?
così giusto x dirti i primi due esempi che mi son venuti in mente. comunque mi sa che stiamo andando OT
paolox86
Mah, a me non dispiace. Sono abbastanza contento. Ero rimasto molto più deluso anno scorso quando presentarono iphone 4s ma è ovvio da capirsi.
Poi anche volendo, ho già venduto il 4s quindi al D1, se ne rimarrà qualcuno in tarda mattinata, sarà mio.
fare quello che faresti sul telefono ( tipo scrivere o leggere del testo, oppure giocare o navigare internet ) senza perderci la vista ti pare poco?
Copiarti un divx sul telefono, andare a casa di un amico, collegarlo direttamente al televisore e gustarti un film in HD su un 40 pollici utilizzando come player un telefono ti pare poco?
così giusto x dirti i primi due esempi che mi son venuti in mente.
Purtroppo devi adattarti al loro standard, cioè Apple TV e airplay...
Crasher89
non è detto...hai presente il concetto di resistenza e resilienza?
guylmaster
12-09-2012, 19:04
ma ragazzi, qui ci stiamo lamentando su cose che non hanno nessun fondamento...se realmente come sembra la struttura del corpo è unibody, la rigidità sarà sicuramente superiore dal mio punto di vista..
Si infatti, perchè se hanno tolto le cover di vetro per mettere quelle in ferro, io direi che l'hanno solo migliorata la resistenza. Ma che la gente sparasse a caso alla presentazione questo era noto :D
immagina immagina,
io col mio lo faccio costantemente... video e slideshows di foto
ci attacco hub usb e da qeullo mini hdmi, tastiera e mause usb e disco usb esterno da cui leggo e scrivo: ho un PC completo in tasca ... mi basta una tv con hdmi, trasferisco files vi acavo usb su penne, Hd o PC oltre a consukltarli e modificarli
Usare il telefono come "mini pc portatile" collegandolo chessò alla postazione dell'ufficio e a quella di casa, composte solamente da un monitor e una tastiera, ti pare poco?
si si, sono cose che io non farei mai con il telefono però posso immaginare che altri possano avere utilizzi diversi dai miei.. :)
per quelli di milano: tim fa la notte bianca in centro, vendibile dalla mezzanotte del 28
immagina immagina,
io col mio lo faccio costantemente... video e slideshows di foto
ci attacco hub usb e da qeullo mini hdmi, tastiera e mause usb e disco usb esterno da cui leggo e scrivo: ho un PC completo in tasca ... mi basta una tv con hdmi
ok, io non l'ho mai fatto e sinceramente non saprei che farmene di una presa hdmi.. :D
andyweb79
12-09-2012, 19:07
con il BT non vedo a che mi serve la USB per collegarci la tastiera, se vado a casa di un amico a guardarmi un film, porto un adattatore HDMI e lo guardo tranquillamente. rimane uno smartphone, non un pc.
momo-racing
12-09-2012, 19:10
per quelli di milano: tim fa la notte bianca in centro, vendibile dalla mezzanotte del 28
spero solo che grandini :ciapet:
*sasha ITALIA*
12-09-2012, 19:10
ooohh la finalmente un iTunes serio...
spero solo che grandini :ciapet:
anche io, visto che devo lavorarci :muro: :muro: :muro:
Bello il design del nuovo player itunes osx
davvero un cellulare fighissimo per essere uscito nel 2011!!
come dite siamo nel 2012 OPS!;)
momo-racing
12-09-2012, 19:14
con il BT non vedo a che mi serve la USB per collegarci la tastiera, se vado a casa di un amico a guardarmi un film, porto un adattatore HDMI e lo guardo tranquillamente. rimane uno smartphone, non un pc.
il confine tra apparecchi è puramente commerciale, ovvio che qualsiasi produttori cerchi di piazzarti più dispositivi possibili cercando di convincerti che ti servono tutti. Ma specialmente con l'evoluzione rapidissima degli hardware che i telefoni stanno avendo per l'uso che ne fa la grande maggioranza degli utenti uno smartphone finirà per sostituire console di gioco , pc portatili e macchine fotografiche. Poi chi vorrà fare le foto più belle si prende la reflex, chi vuole i giochi supergraficoni la PS4 e chi vuole fare calcoli di ingegneria strutturale un pc, ma per la maggior parte degli utenti che navigano in internet, usano al massimo editor di testo o fogli di calcolo, videogiocano nel tempo perso e fanno foto con gli amici la sera come ricordino, quel confine già attualmente è molto molto labile.
ooohh la finalmente un iTunes serio...
concordo!!!
uff...solo ad ottobre il nuovo itunes... :cry:
ora sotto con gli ipods.. :D
Dragon2002
12-09-2012, 19:16
davvero un cellulare fighissimo per essere uscito nel 2011!!
come dite siamo nel 2012 OPS!;)
Ma non è lo stesso cellulare del 2010:sofico:
andyweb79
nuovo iTunes disponibile da Ottobre :muro:
momo-racing
anche io, visto che devo lavorarci :muro: :muro: :muro:
:D :D :D :D condoglianze sentitissime. Almeno non ti toccare fare l'applauso e il tifo da idiota a quelli che entrano in negozio come negli apple store :D :D
:muro:
In ogni caso almeno ora sappiamo che qualcosa cambierà molto presto. Da quello che mi pare di vedere hanno anche rimosso ogni riferimento a Ping. Che abbiano deciso di ucciderlo?
E potrebbe essere addirittura il 31 ottobre! :doh:
5.4 mm il nano...stica! :eek:
momo-racing
12-09-2012, 19:18
comunque sui prezzi vince samsung. L'iphone parte da 659€ e il samsung S3 si trova già quando ci sono le offerte abbondantemente sotto i 600€ e in più ti regalano anche il tablet 7''. Ovvio che questo per l'utente Apple non è mai stato un problema.
5.4 mm il nano...stica! :eek:
Multi-touch e tasto home!
Il display è da 2,5 pollici
bluetooth
andyweb79
12-09-2012, 19:19
il nuovo nano.... 'un se po' vedè.
no no, ok che Steve era Steve ma come design non ci siamo piùùùùùùùù
uhm colorati sono carini....
ios 6 dal 19 settembre
nooo pensavo questa sera :cry: :cry:
Ma possibile che in iOS 6 ancora non si possa sfruttare (senza JB intendo), lo spazio della lock screen per inserirci dei widget come calendario, meteo ecc.?
Mi sembra una feature talmente basilare.... :(
Sono stufo di dover aspettare il JB per aggiornare il mio 3GS alla nuova versione, a sto giro penso proprio di restare alla 5...
:sbavvv: avete visto il nuovo touch? 6,1mm... :eek:
Moloch666
12-09-2012, 19:23
OOOOOOOOO...finalmente ecco il 5...mmm..che dire...felice di non aver preso il 4S al posto del 4...e felice di aver venduto un mese fà il mio 4 da 32gb...ma adesso...sono deluso da questo 5..si lo sò, ci sono un sacco di migliorie, ma se mi guardo in giro mi viene da pensare...aspettiamo ancora un paio di settimane e poi cercheremo di vederlo live....
Dragon2002
12-09-2012, 19:23
Bello il nuovo ipod touch se fosse stato cosi il nuovo iphone sarebbe stato uno spettacolo.
momo-racing
12-09-2012, 19:24
comunque detto tra noi, io sono l'unico ad applicare veramente il "Think Different": Tra Apple e Samsung io prendo lo xiaomi: QuadCore, 2gb ram, 8mpx, Android 4.1 MIUI, prezzo di lancio 300$ e mi restano in tasca pure un sacco di soldi. Questo è il Think Different.
nooo pensavo questa sera :cry: :cry:
idemmmmm!:muro:
andyweb79
12-09-2012, 19:24
molto bello il nuovo touch !
comunque sui prezzi vince samsung. L'iphone parte da 659€ e il samsung S3 si trova già quando ci sono le offerte abbondantemente sotto i 600€ e in più ti regalano anche il tablet 7''. Ovvio che questo per l'utente Apple non è mai stato un problema.
la settimana scorsa l's2 stava a 499 euro ...
EDIT volevo dire S3 scusate hehhee
al tg5 sono tutti ubriachi. presentato il nuovo iphone 5. prezzi da 299 a 399 dollari. Magari!!!:sofico: :sofico: :sofico:
molto bello il nuovo touch !
anche buone prestazioni tutto sommato...
*sasha ITALIA*
12-09-2012, 19:27
forse su un sito di ladri!! l'S3 su molti siti lo si trova a 550, senza tener conto che ti danno anche un tab
l'sIII si trova a 479 euro con tab in regalo
l'S3 tra due anni lo vendi ad un rumeno a 50€ perché non lo vuole nessuno, magari l'iphone riesci a piazzarlo un po' meglio... :sofico:
andyweb79
12-09-2012, 19:30
perhè non hanno usato il design del touch per iphone 5 ? bastava alzarlo di 1 mm per metterci dentro quello che non c'è nell'iPod. :D
miiiiiiii hanno reinventato il laccetto da polso !
me tristeeeeeeeeeeee
Ok ma quindi? Teniamo il 4s o no?
Io dico: mi sa di si.
Attenzione al mi sa.
Attenzione al mi sa.
direi di no.
andyweb79
12-09-2012, 19:32
l'S3 tra due anni lo vendi ad un rumeno a 50€ perché non lo vuole nessuno, magari l'iphone riesci a piazzarlo un po' meglio... :sofico:
:asd:
azz sto touch alla fine diventa l'ipad mini :sofico:
pure Siri !
momo-racing
12-09-2012, 19:33
io ragionamento fila, ma non depone certo a favore dell'intelligenza dei consumatori apple :fagiano:
Attenzione al mi sa.
per ora... terrei il 4s... tra 5/6 mesi vedremo...
perhè non hanno usato il design del touch per iphone 5 ? bastava alzarlo di 1 mm per metterci dentro quello che non c'è nell'iPod. :D
Vero!!!!!! 100 volte meglio l'estetica del touch!
che fail questo nuovo iphone , non mi aspettavo questa cosa da Apple .. hanno finito le idee senza Jobs . Che poi l ipod touch e bellissimo :cry: se il 5 avesse avuto design era figo , cosi e solo un 4s allungato (un telecomando insomma) con un retro orribile.
forse su un sito di ladri!! l'S3 su molti siti lo si trova a 550, senza tener conto che ti danno anche un tab
Ha preso mia morosa 3 giorni fa l'S2 in internet nuovo per 339 in offerta giornaliera. :)
Comunque io sono da poco meno di un mese passato al 4s, non rimpiango assolutamente la scelta fatta, secondo me la grandezza del 4/4s è PERFETTA.
Da usare con una o due mani avevano veramente fatto il miglior telefono di sempre, capisco il bisogno di passare a dimensioni maggiori vista la concorrenza che imho ha recuperato un pò del gap che aveva perso negli ultimi anni..
E' una mia impressione, o rispetto agli altri anni l'iphone è stato presentato in maniera meno pomposa e più oscura?
andyweb79
12-09-2012, 19:36
Ha preso mia morosa 3 giorni fa l'S2 in internet nuovo per 339 in offerta giornaliera. :)
Comunque io sono da poco meno di un mese passato al 4s, non rimpiango assolutamente la scelta fatta, secondo me la grandezza del 4/4s è PERFETTA.
Da usare con una o due mani avevano veramente fatto il miglior telefono di sempre, capisco il bisogno di passare a dimensioni maggiori vista la concorrenza che imho ha recuperato un pò del gap che aveva perso negli ultimi anni..
E' una mia impressione, o rispetto agli altri anni l'iphone è stato presentato in maniera meno pomposa e più oscura?
no beh come presentazione è stata in linea... hype pazzesco anche.
il problema è che si sapeva quasi tutto :(
Se hai 4s hai fatto bene...
andyweb79
12-09-2012, 19:38
Son curioso di vederlo con mano sto iphone o da foto migliori.
io ragionamento fila, ma non depone certo a favore dell'intelligenza dei consumatori apple :fagiano:
perché scusa? che senso ha presentare uno smartphone con un prezzo al lancio di 699€ per poi venderlo dopo un mese a 200€ in meno? così il valore dell'usato va in fumo... :mbe:
ipod touch a 100€ in più rispetto al precedente.. l'unica cosa buona la sovrapprezzano.. si vabbè ciao :asd:
foto ufficiali??..
Appena finisce il keynote sono sul sito Apple
andyweb79
12-09-2012, 19:41
nuovi auricolari compresi nei nuovi device idem iPhone 5.
Anche se vorrei provarli... non capisco quella forma ogivale dove mi manda il suono :eek:
Crasher89
12-09-2012, 19:41
perché scusa? che senso ha presentare uno smartphone con un prezzo al lancio di 699€ per poi venderlo dopo un mese a 200€ in meno? così il valore dell'usato va in fumo... :mbe:
queste sono cose che la gente non vede...gli basta vedere che lo trovi a 600 euro...ma non che il prezzo di lancio era 699 per il 16GB...e poco gli frega se dopo 1 mese si svaluta di 100€... che ci vuoi fare..
Son curioso di vederlo con mano sto iphone o da foto migliori.
Proprio quello che intendevo :D, ora non ricordo bene ma mi pareva che all'uscita del 4 (o del 4s) si fosse visto meglio il prodotto, qua aleggia sempre quell'aura scura (ha un'aura potentissssssssima :ciapet: )
queste sono cose che la gente non vede...gli basta vedere che lo trovi a 600 euro...ma non che il prezzo di lancio era 699 per il 16GB...e poco gli frega se dopo 1 mese si svaluta di 100€... che ci vuoi fare..
veramente.. :rolleyes:
andyweb79
12-09-2012, 19:46
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/391756_10151400512623272_1925471916_n.jpg
CERTO! ma perche scrivete ste minchiate??
ho comprato s2 a novembre scorso a 390 euro guarda un po ora quanto costa!
praticamente non è calato di prezzo!
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/391756_10151400512623272_1925471916_n.jpg
è il 4 o il 5? :D
scrivicelo sotto altrimenti non si capisce....
andyweb79
12-09-2012, 19:47
Sito apple aggiornato
http://www.apple.com/iphone/
andyweb79
12-09-2012, 19:47
è il 4 o il 5? :D
scrivicelo sotto altrimenti non si capisce....
4 righe di icone = iphone 4/4s
5 righe di icone = Iphone 5
:O
ah ecco...e questo sarebbe il massimo del design che apple riesce a sviluppare al giorno d'oggi? ;)
Quella banda opaca dietro con il lucido sopra e sotto proprio non si può guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Ma fallo tutto opcao no???????
l's3 si trova a 479 euro compresa spedizione. con il regalo in tab 7.0
tra due anni venderlo a 50 euro sarà un affare!!
quant'era il prezzo all'uscita?
andyweb79
12-09-2012, 19:51
Visto sul sito apple, sembra veramente fico :sofico:
Visto sul sito apple, sembra veramente fico :sofico:
:doh: :doh: :doh:
MMMMM.... Per l'S3 spendi 500 e lo rivendi a 100, ci perdi 400 e ti rimane un tablet da 7", Per l'iphone5 spendi 800 lo rivendi a 400, ci perdi sempre 400 non ti rimane nulla ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un coso lungo che fa la metà delle cose al doppio del prezzo rispetto ad Android.
:sofico:
andyweb79
12-09-2012, 19:53
aggiornata anche la parte ipod sul sito... il touch è bello ! Dovevano fare pure iphone così :(
http://www.apple.com/ipod-touch/design/
quant'era il prezzo all'uscita?
chissene frega ce lo vogliamo mettere? io mica l'ho pagato a quel prezzo...ho aspettatto qualche mese appena è calato l'ho preso.
hai questa possibilità con l'iphone?
fini a ieri vendevano quella patacca di 3gs a un prezzo assurdo.
Pickwick85
12-09-2012, 19:53
Ottimo direi!!!
Processore A6 è quad core? Non credo...
Nano sim? Non hanno detto nulla a riguardo...
A me il contrasto nero-alluminio tra frontale ed antenna del 4/4S piaceva molto, il bianco mi sembra più riuscito.
Maiden26
12-09-2012, 19:54
si ma questo discorso è valido solo per chi acquista al day one...chi invece aspetta sapientemente il ridimensionamento dei prezzi, acquista un device di fascia alta ad un prezzo decisamente più consono...
poi sono politiche diverse...per come la vedo io, con Apple conviene solo se si acquista al day one e si rivende poco prima dell'uscita del modello successivo (e si deve avere un discreto portafoglio, ovviamente)...con gli altri terminali invece si può sfruttare l'abbassamento dei prezzi a proprio favore, ma si deve tenere in conto di tenere il terminale per più tempo, altrimenti, come dici tu, si perde sull'usato..sono modi di ragionare diversi insomma....
comunque davvero l'ipod touch costerà 100€ in più?!mi sembra troppo (e in parte mi interessava)....
ah ecco...e questo sarebbe il massimo del design che apple riesce a sviluppare al giorno d'oggi? ;)
trovami uno smartphone con un design e dei materiali migliori ad oggi nel mercato e poi possiamo discuterne se vuoi... ;)
si vabbe! correte a comprare iphone 4s2 a 700 e nn stiamo a perdere tempo....è inutile.
trovami uno smartphone con un design e dei materiali migliori ad oggi nel mercato e poi possiamo discuterne se vuoi... ;)
E ti credo! Costa il doppio degli altri! :D
lumia 920 tanto per dirne uno.
MMMMM.... Per l'S3 spendi 500 e lo rivendi a 100, ci perdi 400 e ti rimane un tablet da 7", Per l'iphone5 spendi 800 lo rivendi a 400, ci perdi sempre 400 non ti rimane nulla ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un coso lungo che fa la metà delle cose al doppio del prezzo rispetto ad Android.
:sofico:
non ho bisogno di commentare...ciao!
Sony Xperia?
visto, premetto che non ho iphone: non mi piace molto questo 5, sarà la forma allungata ma lo trovo davvero sgraziato, il 4/4S per me rimane il telefono esteticamente più bello
andyweb79
12-09-2012, 19:59
a guardarlo bene in effetti è un "già visto ma non male". Ancora non sono riuscito a vedere il vano Sim :eek:
I nuovi auricolari sono carini.
La confezione anche :O
Comunque il bianco è il più bilanciato sembra con il design. ma anche nero con la banda nera non sta male
materiali migliori? intendi il policarbonato della scocca? :D
visto, premetto che non ho iphone: non mi piace molto questo 5, sarà la forma allungata ma lo trovo davvero sgraziato, il 4/4S per me rimane il telefono esteticamente più bello
In effetti lo schermo nell'uso sarà uguale al 4s, tutte le applicazioni avranno le bande nere ai lati, quindi per il momento è solo più lungo.
andyweb79
12-09-2012, 20:02
il carrellino sim sembra invariato...
Dragon2002
12-09-2012, 20:02
Hai scoperte tutte le differenze,iphone 6 quattro righe e 4,5 pollici:D
La nuova serie dei Sony xperia
non ho bisogno di commentare...ciao!
le cose non sono la metà...fa quasi le stesse cose....ma con vincoli assurdi.
cavolo il nero è proprio bello... ma non sono proprio convinto di prenderlo come una volta... boh... :confused: :confused:
materiali migliori? intendi il policarbonato della scocca? :D
intendo vetro curvo e design davvero fico...non è detto che l'alluminio sia meglio del policarbonato eh.
inoltre almeno nokia sta cercando di rinnovarsi...e cerca nuove strade...apple è ferma da 3 anni perchè la gente compra ad occhi chiusi.
andyweb79
12-09-2012, 20:06
mi aspetto un video di iphoneparodia entro le 24 :O
Pickwick85
12-09-2012, 20:08
Ma qualcuno ha capito se il processore A6 è quad core?
di sicuro lo faranno! anzi ci stanno gia pensando !
mah potevano modificarlo un pò esteticamente -.-...
momo-racing
12-09-2012, 20:09
Nel senso che l iphone é un puro e semplice smartphone e se si deprezza meno é solo perché c é pieno di fessi che sono disposti a prendersi un telefono obsoleto a un prezzo spropositato solo perché c é la mela sopra. Un mio amico due mesi fa é riuscito a vendere a 150 euro un iphone 3g a 150 euro. Per me uno che si prende un fermacarte del genere a quella cifra troppo sveglio non é.
Dei prezzi di lancio poi non parlerei. Primo sono indicativi e servono solo a fregare chi é troppo impaziente per aspettare un mese perché scendano e per far finta di fare le offertone quando te li vendono a 100 euro in meno.
E poi non é stata proprio la apple che non ricordo se con ipad oiphone dopo un mese aveva tirato giù i prezzi di 100 euro?
Moloch666
Secondo me non è molto di cui discutere..o meglio, evitando discorsi da fun-boy o da lamer...questo iPhone 5 non è una rivoluzione, è semplicemente un "aggiornamento" del 4S, che a sua volta era un aggiornamento del 4...sappiamo tutti benissimo le qualità dei prodotti Apple e sappiamo allo stesso tempo quali sono le loro limitazioni a differenza dei prodotti con Android...alòla fine sempre a parlare delle stesse cose...se vi piace, compratelo, se non vi piace lasciatelo dovè, nessuno vi obbliga o vi punta una pistola alla tempia...SICURAMENTE, oggi ci sono molti più prodotti concorrenziali rispetto a quando è uscito il 3G/3GS e direi anche il 4...Galaxy S3,Xperia S ed i nuovi V e T in uscita, i Nokia Lumia 920/820, ovviamente solo per citarne alcuni, sono tutti degli ottimi prodotti che stanno a prezzi più bassi, ma ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti..
una cosa però la voglio dire, e cioè che mi aspettavo una fotocamera migliore rispetto a quella del 4S, mi dispiace che si siano limitati a prendere quella con alcuni aggiornamenti software...sicuramente rispetto al mio 4 è un passo avanti, non sò però quanto convenga passare dal 4S al 5...ovviamente sono pareri :)
andyweb79
mah potevano modificarlo un pò esteticamente -.-...
spostare il jack degli auricolari da sopra a sotto ti pare poco ? :O
Petrella
Qualcuno sa da che ora sarà possibile guardare tutto il keynote sul sito Apple?
Ma qualcuno ha capito se il processore A6 è quad core?
Io ho letto che è dual.
intendo vetro curvo e design davvero fico...non è detto che l'alluminio sia meglio del policarbonato eh.
inoltre almeno nokia sta cercando di rinnovarsi...e cerca nuove strade...apple è ferma da 3 anni perchè la gente compra ad occhi chiusi.
no scusami, però non puoi minimamente paragonare l'alluminio con il policarbonato.. :)
cmq davvero notevole la lavorazione dell'unibody, sono curioso di sentire al tatto la sensazione del corpo posteriore con quella lavorazione... :)
cmq assomiglia indubbiamente al 4 ed al 4S, però qualitativamente secondo me hanno raggiunto un livello davvero notevole... :)
andyweb79
12-09-2012, 20:14
da qui si vede bene la differenza...
http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/
comunque leggendo le caratteristiche sul sito... a livello materiali e raffinatezza di design resta comunque sopra a tutti gli altri smartphone
Secondo me non è molto di cui discutere..o meglio, evitando discorsi da fun-boy o da lamer...questo iPhone 5 non è una rivoluzione, è semplicemente un "aggiornamento" del 4S, che a sua volta era un aggiornamento del 4...sappiamo tutti benissimo le qualità dei prodotti Apple e sappiamo allo stesso tempo quali sono le loro limitazioni a differenza dei prodotti con Android...alòla fine sempre a parlare delle stesse cose...se vi piace, compratelo, se non vi piace lasciatelo dovè, nessuno vi obbliga o vi punta una pistola alla tempia...SICURAMENTE, oggi ci sono molti più prodotti concorrenziali rispetto a quando è uscito il 3G/3GS e direi anche il 4...Galaxy S3,Xperia S ed i nuovi V e T in uscita, i Nokia Lumia 920/820, ovviamente solo per citarne alcuni, sono tutti degli ottimi prodotti che stanno a prezzi più bassi, ma ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti..
una cosa però la voglio dire, e cioè che mi aspettavo una fotocamera migliore rispetto a quella del 4S, mi dispiace che si siano limitati a prendere quella con alcuni aggiornamenti software...sicuramente rispetto al mio 4 è un passo avanti, non sò però quanto convenga passare dal 4S al 5...ovviamente sono pareri :)
come non quotarti... :)
cmq secondo me la fotocamera sarà in grado di restituire foto davvero notevoli...senza dimenticare che parliamo di uno smartphone di 7,6mm di spessore...quindi mi sembra insensato pretendere prestazioni simil reflex.. :)
si vabbe! correte a comprare iphone 4s2 a 700 e nn stiamo a perdere tempo....è inutile.
ci sarà un motivo perchè in poco più di 3 mesi il prezzo si è dimezzato???
spiegami questa strategia commerciale
Incredibile il fanboysmo dove può arrivare, tra poco diranno anche che l'odore dell'iphone è migliore di quello degli altri smartphone:D
Comunque l'unica vera innovazione che mi aspettavo era un sistema senza tutte le limitazioni che caratterizzavano i precedenti modelli, purtroppo questa è la politica apple anche per il futuro, contenta lei....
da qui si vede bene la differenza...
http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/
comunque leggendo le caratteristiche sul sito... a livello materiali e raffinatezza di design resta comunque sopra a tutti gli altri smartphone
hai guardato il video sul sito? :)
andyweb79
12-09-2012, 20:16
Sul sito nelle specifiche sim: NANO SIM
andyweb79
12-09-2012, 20:16
hai guardato il video sul sito? :)
non me lo carica bene per ora leggo ;)
gli auricolari saranno forniti di custodia
Alla fine, se si smaltisce la delusione l'illusione di voler per forza un dispositivo diverso... c'è comunque la verità di un bel dispositivo, che non mi dispiace anche se lascerò sicuramente passare qualche mese.
ma il 16gb è cambiato di prezzo o ci vedo io male?? 629 euro?
Pickwick85
12-09-2012, 20:17
Io ho letto che è dual.
Ma dove? Io ho letto dappertutto ma non ho visto ne dual ne quad, sarà dual comunque altrimenti l'avrebbero detto sicuramente...
Anche della nano sim nessuno ne ha parlato...
Mi piacerebbe vedere più nel dettaglio il bianco, il nero mi piace parecchio comunque!
Non capisco perchè si dice che non c'è stato un cambiamento, il display da mezzo pollice in più? Lo spessore? Il peso?
Ma non ho capito se la definizione a livello di risulozione del display è rimasta la stessa, qui c'era chi diceva che aumentando la dimensione del display si perdeva in qualità nel dettaglio...
non me lo carica bene per ora leggo ;)
guardalo perché merita davvero.. :)
Secondo me non è molto di cui discutere..o meglio, evitando discorsi da fun-boy o da lamer...questo iPhone 5 non è una rivoluzione, è semplicemente un "aggiornamento" del 4S, che a sua volta era un aggiornamento del 4..
approvo
ma per il mercato europeo non dovrebbe avere lo standard microusb, ora Monti gli darà un altra multa.
andyweb79
12-09-2012, 20:20
ma il 16gb di prezzo o ci vedo io male?? 629 euro?
si hanno abbassato il prezzo del 4s per ora in italia
andyweb79
12-09-2012, 20:24
guardalo perché merita davvero.. :)
visto ora... effettivamente molto bello ;)
cmq sia a me piace e sono certo che sarà molto difficile resistere dal prenderlo nel momento in cui me lo troverò tra le mani... :D
andyweb79
12-09-2012, 20:27
Attualmente in ITA
3GS 8gb 399 €
4 8gb 429 € ( il 3GS non vale proprio la pena, con 30 euro in più si prende il 4 )
4S 16gb 629 €
attenzione a non cambiare, per sbaglio, canale della tv:sofico:
Ma dove? Io ho letto dappertutto ma non ho visto ne dual ne quad, sarà dual comunque altrimenti l'avrebbero detto sicuramente...
Anche della nano sim nessuno ne ha parlato...
Mi piacerebbe vedere più nel dettaglio il bianco, il nero mi piace parecchio comunque!
Non capisco perchè si dice che non c'è stato un cambiamento, il display da mezzo pollice in più? Lo spessore? Il peso?
Ma non ho capito se la definizione a livello di risulozione del display è rimasta la stessa, qui c'era chi diceva che aumentando la dimensione del display si perdeva in qualità nel dettaglio...
Avrò preso una svista seguendo troppi blog contemporaneamente, la pagina non la trovo quindi non sono sicuro, ma se era quad l'avrebbero detto che era il miglior quad di sempre, sarà un dual-core allungato, chissà :sofico:
Avrò preso una svista seguendo troppi blog contemporaneamente, la pagina non la trovo quindi non sono sicuro, ma se era quad l'avrebbero detto che era il miglior quad di sempre, sarà un dual-core allungato, chissà :sofico:
mi correggo, dal sito è rimasta a 326ppi..
ecco qui l'adattatore: http://store.apple.com/it/product/MD823/adattatore-da-lightning-a-30-pin
andyweb79
12-09-2012, 20:38
ecco qui l'adattatore: http://store.apple.com/it/product/MD823/adattatore-da-lightning-a-30-pin
nello store .com stanno a 29 dollari... da noi 29 euro
idem i nuovi auricolari.
strano che non hanno presentato il bumper station wagon !
nello store .com stanno a 29 dollari... da noi 29 euro
idem i nuovi auricolari.
strano che non hanno presentato il bumper station wagon !
evidentemente il problema dell'antenna non c'è più...oltre al fatto che ora il retro è in alluminio e non più in vetro quindi speriamo sia un po' meno sensibile ai graffi... :(
cmq sono passati dai 9,3mm del 4S ai 7,6mm del 5: 1,7mm in meno dallo spessore già contenuto del 4S...ci credo che abbiano dovuto riprogettarlo completamente.. ;)
Spettacolare.. Bianco o nero?
Spettacolare.. Bianco o nero?
è molto bello anche bianco, però io continuo a preferire il nero..
evidentemente il problema dell'antenna non c'è più...oltre al fatto che ora il retro è in alluminio e non più in vetro quindi speriamo sia un po' meno sensibile ai graffi... :(
Mi sbaglierò...ma a me non sembra che il dietro sia in alluminio....
deggungombo
12-09-2012, 20:47
non so se ne avete già parlato, ma sul sito apple c'è un itunes 10.7 da scaricare con supporto per i dispositivi iOS6.
Mi chiedo, ma perché non viene aggiornato automaticamente con "aggiornamento software" e tocca andare a prenderselo sul sito?
troppo presto?
Secondo me l'alluminio è più delicato del vetro in caso di graffi, mentre se cade non si rompe, comunque una bella custodia e ti passa la paura, se non la trovi al DAY-ONE puoi sempre metterlo momentaneamente in un guscio meliconi, dovrebbe starci giusto giusto:D
è molto bello anche bianco, però io continuo a preferire il nero..
Sì pure io...
andyweb79
12-09-2012, 21:00
Mi sbaglierò...ma a me non sembra che il dietro sia in alluminio....
E' alluminio anodizzato, stesso materiale dei mac/macbook stando al video apple.
Un ragionamento che facevo e che mi scazza un po'... è che potevano già mettere il nuovo connettore nel nuovo iPad uscito 5 mesi fa.
In questo modo fanno si che anche un prodotto comunque recente come il nuovo iPad sia dotato di un connettore vecchio. Capisco fosse uscito nel 2011 ma 6 mesi fa questo connettore lo avevi già bello pronto.
Legolas84
12-09-2012, 21:00
Da quando sarà acquistabile in Italia? :)
Da quando sarà acquistabile in Italia? :)
dicembre se ho letto bene, fate in tempo a scordarvelo xD
Legolas84
12-09-2012, 21:02
dicembre se ho letto bene, fate in tempo a scordarvelo xD
28 settembre letto ora ;)
Bene ottimo... dopo 2 anni di iPhone 4 credo proprio che mi prenderò questo.
Menderino
12-09-2012, 21:03
comunque detto tra noi, io sono l'unico ad applicare veramente il "Think Different": Tra Apple e Samsung io prendo lo xiaomi: QuadCore, 2gb ram, 8mpx, Android 4.1 MIUI, prezzo di lancio 300$ e mi restano in tasca pure un sacco di soldi. Questo è il Think Different.
Quotissimissimo!Fremo per l'uscita di questo terminale.
alphacygni
12-09-2012, 21:07
In questo modo fanno si che anche un prodotto comunque recente come il nuovo iPad sia dotato di un connettore vecchio. Capisco fosse uscito nel 2011 ma 6 mesi fa questo connettore lo avevi già bello pronto.
avrebbe senso se avessero qualche premura verso i clienti, ma dato che il mondo pollo continua ad andargli appresso, perche' fare beneficenza quando si puo' lucrare a dovere?
28 settembre letto ora ;)
in italia?
[EDIT]: sì avevo letto male allora :)
Petrella
12-09-2012, 21:09
Ancora niente video di tutto il keynote :D
Campioni del Mondo 2006!!
12-09-2012, 21:13
Un po' una delusione sto iPhone.. Speravo una robusto modifica dell'estetica..
Pero ne venderanno a quintali comunque, e forse anche per questo si sono seduti sugli allori..
Resterò con il galaxy nexus ancora un po' mi sa..
alphacygni
12-09-2012, 21:14
scusate ma voi un telefono o, in generale, un oggetto, lo comprate per rivenderlo o per usarlo?
alphacygni
12-09-2012, 21:24
ci sarà un motivo perchè in poco più di 3 mesi il prezzo si è dimezzato???
spiegami questa strategia commerciale
non e' una strategia, e' l'evoluzione del prezzo che segue qualsivoglia bene di elettronica di consumo: all'uscita costa x, dopo 2-3 mesi dall'uscita costa 2/3x, poi il prezzo si flette molto piu' lentamente sino ad arrivare a ridosso dell'uscita della nuova serie, dove con un po' di fortuna si puo' prendere un fondo di magazzino a quasi 1/2x. Tutto cio' piu' o meno nel giro di un anno.
Mentre il fatto che dopo 3 anni si venda ancora nuovo il 3GS (e che quindi, verosimilmente, ci sia chi e' disposto a comprarlo), vuol dire solo che la gente tanto bene non sta.
il menne
12-09-2012, 21:27
Ok, mi aspettavo qualcosina in più, ma diverse cose son state migliorate, finalmente c'è lo schermo più grande, è più sottile, più leggero, ha più autonomia, le prestazioni sono ottime...
E poi dopo l'anno scorso dove lo prenotai bianco ma mi arrivò nero, beh, lo voglio bianco!
Alla fine rivendendo il 4s 64gb con 2/300 euro me la dovrei cavare.
Domani confermo la mia pre-prenotazione al negozio di fiducia per un bianco da 64gb e bon. ;)
Moloch666
12-09-2012, 21:27
Piccolo appunto sull'apple store:
- Iphone 3GS: spero VIVAMENTE che nessuno sulla faccia di questo pianeta si azzardi a regalare 399€ alla apple per un terminale di 3 anni e più fà...inviterei i gestore dell'Apple Store a togliere definitivamente i 3GS di circolazione...oppure a venderli ad un prezzo più consono (200€?)visto che facendo una prova per il loro "ritiro usato" per un iPhone 4 32GB perfetto comprensivo di tutto ti sparano 161€..ridicoli...
- Iphone 4: 429€, ancora più ridicolo rispetto al 3GS, direi che dovevano piazzarlo immediatamente al posto del 3GS al prezzo di quest'ultimo...anche se a mio avviso il prezzo rimane altissimo...
- Iphone 4S: mantenere quei prezzi quando tra circa 15gg metteranno in commercio il 5 è un pò da ladri....non cè molto da aggiungere...vendono ancora il 64GB a 899€...
NOTA: dalla comparazione si capisce che l'iPhone 4S rimarrà SOLO in versione 16GB, guardate la comparazione tra gli iphone...
scusate ma voi un telefono o, in generale, un oggetto, lo comprate per rivenderlo o per usarlo?
a me girerebbero parecchio se spendo 700 euro e dopo tre mesi il telefono che ho preso vale forse 300 euro
Petrella
12-09-2012, 21:30
non e' una strategia, e' l'evoluzione del prezzo che segue qualsivoglia bene di elettronica di consumo: all'uscita costa x, dopo 2-3 mesi dall'uscita costa 2/3x, poi il prezzo si flette molto piu' lentamente sino ad arrivare a ridosso dell'uscita della nuova serie, dove con un po' di fortuna si puo' prendere un fondo di magazzino a quasi 1/2x. Tutto cio' piu' o meno nel giro di un anno.
Mentre il fatto che dopo 3 anni si venda ancora nuovo il 3GS (e che quindi, verosimilmente, ci sia chi e' disposto a comprarlo), vuol dire solo che la gente tanto bene non sta.
Scusa ma stai sbagliando una cosa... Lasciamo per il momento stare il 3GS dove è chiaro che l'affare l'ha fatto chi l'ha venduto.
Se i vari concorrenti dell'iPhone subiscono questi decrementi di prezzo è perchè la loro strategia aziendale li porta ad avere questo tipo di andamento. Da qualche parte, dopo qualche mese dall'uscita, trovi un iPhone nuovo a 2/3 del costo? A me non sembra. E di conseguenza non si svaluta, stop. Non c'è altro da aggiungere o da spiegare.
Comprare iPhone vuol dire anche sicurezza del rivendere ad un dato prezzo dopo T mesi.
*sasha ITALIA*
12-09-2012, 21:30
io lo prenderò ma non ho tutta questa fretta. sono piuttosto deluso.
Esteticamente mi piace parecchio in versione nera ma ripeto il display allungato per me non comporta benefici... la densità dei pixel è rimasta la stessa e la risoluzione è totalmente lontana dagli standard del mercato (1136 pixel??)
La camera che ne dicano è sempre la stessa in quanto credo proprio che le novità siano SW; quella frontale migliora ma non me ne faccio nulla.
Niente supporto NFC (tutti si adeguano, Apple??)
Niente ricarica wireless (per ora abbastanza inutile ma la concorrenza ce l'ha)
Dubbi sul chip A6 (non credo che sia quad core)
Autonomia invariata o quasi rispetto al passato, niente benefici SW per coloro che passano dal 4s.
Dove sono le novità? Dov'è la vera differenza, il salto generazionale??
Perchè i concorrenti investono e montano fantastici AMOLED con contrasti inarrivabili mentre Apple si ostina ad usare gli (benchè ottimi) LCD?
Non vedo reali benefici per gli attuali utenti.
non riesco a capire cosa vi aspettavate dal nuovo iphone...
unibody in alluminio
display da 4" con un terminale largo uguale
-1,7mm di spessore
-28g di peso
rete dati migliorata
wi-fi migliorato
autonomia migliorata
spostato il jack delle cuffie
modificato il cavo
modificati gli auricolari
fotocamera posteriore migliorata
fotocamera anteriore migliorata
tre microfoni per la riduzione dei disturbi
non mi sembrano pochi come cambiamenti, anche perché ad oggi non saprei quali ulteriori features possano inserire che siano realmente utili ed utilizzabili nella vita di tutti i giorni... :)
Per usarlo... ma quando lo voglio cambiare il fatto che riesca ancora a farci un po' di soldi è un valore aggiunto...
Come per una macchina, te preferiresti che si svaluti subito o che tenga il su valore??
non e' una strategia, e' l'evoluzione del prezzo che segue qualsivoglia bene di elettronica di consumo: all'uscita costa x, dopo 2-3 mesi dall'uscita costa 2/3x, poi il prezzo si flette molto piu' lentamente sino ad arrivare a ridosso dell'uscita della nuova serie, dove con un po' di fortuna si puo' prendere un fondo di magazzino a quasi 1/2x. Tutto cio' piu' o meno nel giro di un anno.<br />
<br />
Non è l'evoluzione di un prezzo, è un male di molti beni di consumo...ma ormai ci si è così tanto abituati a vederci svalutare i nostri prodotti che quando accade che un prodotto non lo fa si crede che sia un male, quando invece un parametro per valutare la bontà di un prodotto è proprio quello di mantenere il proprio valore nel tempo svalutandosi il meno possibile...
Ripeto, te preferiresti prendere un'auto che dopo un anno vale la metà o che mantenga il proprio valore così quando la rivendi non ci perdi troppi soldi potendo prendere un modello nuovo??
il menne
12-09-2012, 21:34
Bene, se resta il 4s solo da 16gb, il mio 4s da 64gb quindi dovrebbe guadagnare qualcosa in valore di rivendita, che farò quando il 5 sarà già in mie mani.
Resta però da vedere come faranno i negozi per le sim più piccole, visto che i 4s mal digerivano quelle tagliate artigianalmente, posto che manco so se sarebbe possibile tagliare una microsim per adattarla a queste nanosim, mi ricordo che all'inizio col 4 non ce l'aveva nessuno e quindi per usare subito il telefono me la tagliarono in negozio con un aggeggio apposito... il 4s mal la digeriva e feci sotituire la sim tagliata con microsim in un negozio vodafone.
Spero di non trovarmi ad avere il telefono ma non poterlo usare perchè la microsim non è tagliabile e i negozi o i gestori non hanno le nanosim vuote per il passaggio....
Pickwick85
12-09-2012, 21:35
la densità dei pixel è rimasta la stessa e la risoluzione è totalmente lontana dagli standard del mercato (1136 pixel??)
Comunque la risoluzione non è diminuita rispetto al 4s giusto?
Moloch666
12-09-2012, 21:37
non riesco a capire cosa vi aspettavate dal nuovo iphone...
unibody in alluminio
display da 4" con un terminale largo uguale
-1,7mm di spessore
-28g di peso
rete dati migliorata
wi-fi migliorato
autonomia migliorata
spostato il jack delle cuffie
modificato il cavo
modificati gli auricolari
fotocamera posteriore migliorata
fotocamera anteriore migliorata
tre microfoni per la riduzione dei disturbi
non mi sembrano pochi come cambiamenti, anche perché ad oggi non saprei quali ulteriori features possano inserire che siano realmente utili ed utilizzabili nella vita di tutti i giorni... :)
tutto giusto, ma sulla fotocamera posteriore migliorata devo dissentire...hanno cambiato il vetro con lo zaffiro...altro però non cè stato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.