View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
Ciao,
sembra che non sia possibile eseguire dribbling e giochetti vari con l'analogico destro mentre si corre... Capita anche a voi?
Può dipendere forse dal fatto che ho impostato lo scatto su RB? (purtroppo gli anni di PES si fanno ancora sentire...)
Mi conviene rimetterlo su RT?
Usando il trigger destro si può "dosare" la corsa?
Voi vi siete abituati?
Grazie e Ciao.
No pure io ho configurato il pad "alla PES", per eseguire i dribbling in corsa devi tener premuto però LT (controllo velocità) ed usare la levetta destra, sennò con solo la levetta ti allunghi la palla e basta ;)
ragazzi domanda stupida... come si impostano i supplementari e i rigori giocando online in lan? se la partita finisce in pareggio mi esce... :S
ragazzi domanda stupida... come si impostano i supplementari e i rigori giocando online in lan? se la partita finisce in pareggio mi esce... :S
la lan è stata trattata molto male da EA, non c'e' alcuna possibilita' di configurare tempi supp e rigori.
non c'e' possibilita' di mettere in pausa durante il gioco (se premi start la partita continua mentre tu fai i cambi o le tattiche).
ed in piu' solo 30 secondi per scegliere le squadre, limite assurdo.
molto meglio la parte online.
Ciao,
sembra che non sia possibile eseguire dribbling e giochetti vari con l'analogico destro mentre si corre... Capita anche a voi?
Può dipendere forse dal fatto che ho impostato lo scatto su RB? (purtroppo gli anni di PES si fanno ancora sentire...)
Mi conviene rimetterlo su RT?
Usando il trigger destro si può "dosare" la corsa?
Voi vi siete abituati?
Grazie e Ciao.
anche io quando iniziai con fifa ng per avere meno problemi nel passaggio pes-fifa feci il tuo stesso cambiamento:
tutt'ora utilizzo RB per lo scatto
ed ho invertito l'utilizzo di LT e RT
LT per il tiro di precisione
RT per il modificatore di velocità
ergo
per i tricks in velocità, RT (appena sopra RB) trovo sia molto comodo e idem LT per il tiro preciso
una dritta
ieri sul forum EA ho scoperto che il file fifasetup.ini che trovate all'interno di :
nomeutente/documenti/fifa 11/
contiene la seguente voce:
RENDERINGQUALITY = 3
il valore è impostabile da 0 a 4 dove 4 è il massimo livello di dettaglio/rendering disponibile, ergo l'ho modificato mettendolo a 4 (oltre ad avere i file rna.ini e settings.lua già impostati) e mi da l'idea che ci sia un ulteriore improve grafico in particolar modo nella skin generale dei giocatori, nel volto e nelle tenute di gioco.
Provate e fatemi sapere anche le vostre impressioni!
si pare anche a me un filino piu' definito, ma in compenso mi scatticchia in qualche frangente, ergo sono tornato al render 3 che cmq con tutto settato bene tra rna e settings.lua è un gran bel vedere.
MuckLuck
16-10-2010, 15:33
Ciao a tutti, sto giocando a fifa 11 in rete tramite gameranger con un amico.
va tutto bene, tranne che quando modifichiamo le rose prima che inizi la partita, i cambiamenti non vengono applicati, e nella partita ci ritroviamo le rose normali delle squadre senza le modifiche. sapete il perche di questo???
grazie.
salve raga ma un modo per DIMINUIRE la velocita di gioco non c'è?
ho provato a impostarla su lenta ma sembrano dopati :muro:
whistler
16-10-2010, 17:19
:asd:
libero81
16-10-2010, 17:34
Una considerazione.. Ho giocato per la prim volta a fifa la sett scorsa.. Ho fatto una dicina di partite on line e le ho perse tutte.. Quindi nn vado su molto di punteggio.. Ma trovo solo gente che usa l assistito.. Io x divertirmi uso il manuale.. Se no rimanevo su pes.. Possibile che nn ci sia nessuno che giochi con il manuale?? La gente che trovo é scarsa.. Ma poi vince.. Vabbè piccolo sfogo..
Se faccio partite personalizzate nn trova nessuno.. Se faccio io la stanza nn entra nessuno.. Dove trovo gente intermedia con full manual...
Max Ichnusa
16-10-2010, 17:38
Una considerazione.. Ho giocato per la prim volta a fifa la sett scorsa.. Ho fatto una dicina di partite on line e le ho perse tutte.. Quindi nn vado su molto di punteggio.. Ma trovo solo gente che usa l assistito.. Io x divertirmi uso il manuale.. Se no rimanevo su pes.. Possibile che nn ci sia nessuno che giochi con il manuale?? La gente che trovo é scarsa.. Ma poi vince.. Vabbè piccolo sfogo..
Se faccio partite personalizzate nn trova nessuno.. Se faccio io la stanza nn entra nessuno.. Dove trovo gente intermedia con full manual...
come non quotare ogni singola virgola...
che cazz di gusto c'è a giocare tutto su assistito?
e lo dico con cognizione di causa perchè ho provato a impostare tutto su assistito contro una persona che giocava così e sinceramente non vedevo l'ora finisse la partita, perchè proprio non mi divertivo!
Spider-Man
16-10-2010, 18:32
No pure io ho configurato il pad "alla PES", per eseguire i dribbling in corsa devi tener premuto però LT (controllo velocità) ed usare la levetta destra, sennò con solo la levetta ti allunghi la palla e basta ;)
Tenendo premuto LT e scattando con RB mi si allunga comunque la palla con la levetta destra...
Se rilascio RB e tengo premuto LT e faccio le varie combinazioni con la levetta destra le finte escono...
Inoltre, siete proprio sicuri che non si possa dosare la velocità con RT? (il dubbio sorge peché essendo un trigger...)
demiurgous
16-10-2010, 19:56
Tenendo premuto LT e scattando con RB mi si allunga comunque la palla con la levetta destra...
Se rilascio RB e tengo premuto LT e faccio le varie combinazioni con la levetta destra le finte escono...
Inoltre, siete proprio sicuri che non si possa dosare la velocità con RT? (il dubbio sorge peché essendo un trigger...)
Per quanto riguarda il dosare non saprei, fai qualche prova, io certo non ho intenzione di togliere la corsa da RB...
Se tu premi Scatto (RB nel tuo e mio caso) e Dribbling (LT) e poi fai con la levetta analogica destra, non è che scatti, ma fai il dribbling esperto, ossia una serie di finte in velocità, difficilissime da eseguire ma altrettanto efficaci per saltare l'uomo!
Online, un tizio mi ha fatto rimanere di merda facendomi un bridge: difensore al centro, palla a sinistra e attaccante a destra, difensore mio saltato come un bacucco!
Quella sicuramente si fa con il dribbling esperto, l'ho visto una volta in un tutorial, però non sono capace ancora ad usarlo...
demiurgous
16-10-2010, 19:57
che cazz di gusto c'è a giocare tutto su assistito?
E chi gioca a PES dove lo metti?
Loro anche quest'anno, ma io anche tutti gli scorsi anni, abbiamo sempre giocato a PES in FULL AUTOMATIC!!!
bandersnatch
16-10-2010, 20:08
Per quanto riguarda il dosare non saprei, fai qualche prova, io certo non ho intenzione di togliere la corsa da RB...
Se tu premi Scatto (RB nel tuo e mio caso) e Dribbling (LT) e poi fai con la levetta analogica destra, non è che scatti, ma fai il dribbling esperto, ossia una serie di finte in velocità, difficilissime da eseguire ma altrettanto efficaci per saltare l'uomo!
Online, un tizio mi ha fatto rimanere di merda facendomi un bridge: difensore al centro, palla a sinistra e attaccante a destra, difensore mio saltato come un bacucco!
Quella sicuramente si fa con il dribbling esperto, l'ho visto una volta in un tutorial, però non sono capace ancora ad usarlo...
Si fa' premendo al tempo giusto solo lo stick destro nella direzione dell'avversario.
Giocando online mi sono reso conto che è importante sapere fare i dribbling.. i miei sono semplici cambi di direzione, mentre i miei avversari riescono ad ubriacare i miei difensori.
Zenigata
16-10-2010, 20:13
Non capisco una cosa. Al termine dei 90' regolamentari di una partita online scelgo l'opzione "continua con supplementari e rigori" mentre il mio avversario opta per "continua con solo supplementari". La partita finisce lì.
Non sarebbe stato più logico che avessimo disputato i supplementari?
Non capisco una cosa. Al termine dei 90' regolamentari di una partita online scelgo l'opzione "continua con supplementari e rigori" mentre il mio avversario opta per "continua con solo supplementari". La partita finisce lì.
Non sarebbe stato più logico che avessimo disputato i supplementari?
No dovete entrambi fare la stessa scelta, altrimenti la partita termina
:read:
alexbilly
17-10-2010, 00:29
sono davvero pochi quelli che giocano full manual, però quando si vince c'è doppia soddisfazione :D
per ora mi sto accontentando di settare la velocità a normale, e cosi gli avversari si trovano sempre... non c'è cosa peggiore che giocare contro il Barcellona con un tizio che gioca in automatico e a velocità massima... uno schifo sembra il calcio balilla.
In effetti finalmente si ha un titolo simulativo su pc....giocare su assistito è come preferire titoli arcade a cose più realistiche...ma secondo me la maggior parte di chi gioca su tutto asssistito sono i soliti tipetti che online hanno paura di perdere, queli che prendono sempre il barca, quelli che quittano ecc
stessa impressione, tra l'altro non noto particolari differenze tra velocità "lenta" e "veloce"
alexxx19
17-10-2010, 10:06
ma tra quelli segnalati in prima pagina, quale consigliate di usare per migliorare la grafica?
stessa impressione, tra l'altro non noto particolari differenze tra velocità "lenta" e "veloce"
appunto..aspettiamo qualche risposta di aiuto ;)
demiurgous
17-10-2010, 10:15
Concluso Contest OttobreI per il miglior replay:
Vincitore: Outsider87 & alexbilly a pari merito.
Da ora è aperto il contest OttobreII, potete inviarmi i link per partecipare tramite PM.
alexxx19
17-10-2010, 10:32
quando provo ad entrare online mi dice che il mio account non è associato ad un profilo...come devo fare?
a me sembra di averlo fatto il profilo iniziale
scusate, ma salvare i replay dei gol nelle partite online è possibile?
mi associo alla domanda.
riqoto:D
appunto..aspettiamo qualche risposta di aiuto ;)
ho l'impressione che non arriveranno :D
ho l'impressione che non arriveranno :D
perchè il gioco in sè è bello però in certi momenti è odioso :muro:
perchè il gioco in sè è bello però in certi momenti è odioso :muro:
si è bello però è troppo frenetico, mi sembra di vedere un filmato accelerato :D
vicius80
17-10-2010, 11:18
possibile non sia ancora uscita una pach dove aggiustano palermo e atalanta?:rolleyes:
cronos1990
17-10-2010, 12:40
cronos, ma il club come funziona? potresti spiegarmelo? grazie :)Ieri non ero in casa :D
Il pratica permette di giocare fino a 5vs5 utilizzando il proprio giocatore virtuale (che è quindi necessario creare prima di accedere alla sezione del Club relativa sul gioco). Chiaramente in questo caso si utilizzerà solo il proprio giocatore in campo, le cui statistiche/abilità aumentano al raggiungimento di vari obiettivi (gli aumenti di caratteristiche ed i valori base presumo siano dipendenti dal ruolo del giocatore).
Si possono organizzare con il club (che rappresenta in pratica la propria squadra) partite testa a testa, classificate o meno, e credo anche tornei e cose di questo genere. Come per qualsiasi altra partita, ci sono le peggio statistiche, oltre tutta una serie di obiettivi da raggiungere.
Non ho avuto modo di provare ancora tale modalità, ma credo siano possibile organizzare più partite allo stesso tempo col club (nel club possono esserci anche 40-50 giocatori e passa tranquillamente, e dato che nello spogliatoio ho visto più sale, PRESUMO che si possano organizzare più partite nello stesso momento).
cronos1990
17-10-2010, 12:46
Inviato video per il contest :D
http://www.easports.com/media/play/video/42175827
Appena demiurgous lo segnerà in prima pagina, casualmente lo voterò.
cyberpunk84
17-10-2010, 12:46
Aggiornamenti:
Anche oggi mi dice Server EA non disponibili.
Oramai dopo 9gg di gioco non sono riuscito a fare 1 (e dico una) partita online :(
Aggiornamenti:
Oramai dopo 9gg di gioco non sono riuscito a fare 1 (e dico una) partita online :(
direi che ha qualche problema, aperte le porte del router? guarda ho avuto in questi giorni problemi pure io, non che non mi connettevo ma stranamente aveva cominciato a darmi solo due tacche arancioni per la mia connessione, quando era sempre andato bene come tutti gli altri giochi, e poi mi ci sono messo di brutto e ho aperte le porte che stan scritte sul manuale, più altre che ho letto, visto che le sole del manuale non miglioravano niente, e ora di nuovo tutto ok.
aprofitto per segnalare sto stronzo (scusate ma....) che mi ha appena fatto perdere a tavolino una partita che avevo stravinto 2 a 0 con il trucchetto del non schiacciare niente nel momento di fare la rivincita, devo uscire e mi è toccato disconnettermi a me con conseguente sconfitta, è la seconda volta che mi capita, che strapalle!!!!!
ha il deficiente è : fillip0703
Aggiornamenti:
strano.. a me non è mai successo
sicuro di non avere qualche firewall che blocca l'accesso?
bomber76
17-10-2010, 13:21
Giocavi in full manual?
cyberpunk84
17-10-2010, 13:23
direi che ha qualche problema, aperte le porte del router? guarda ho avuto in questi giorni problemi pure io, non che non mi connettevo ma stranamente aveva cominciato a darmi solo due tacche arancioni per la mia connessione, quando era sempre andato bene come tutti gli altri giochi, e poi mi ci sono messo di brutto e ho aperte le porte che stan scritte sul manuale, più altre che ho letto, visto che le sole del manuale non miglioravano niente, e ora di nuovo tutto ok.
aprofitto per segnalare sto stronzo (scusate ma....) che mi ha appena fatto perdere a tavolino una partita che avevo stravinto 2 a 0 con il trucchetto del non schiacciare niente nel momento di fare la rivincita, devo uscire e mi è toccato disconnettermi a me con conseguente sconfitta, è la seconda volta che mi capita, che strapalle!!!!!
Ho aperto le porte (tutte e ventimila che si dice)... Ma il manuale non l'ho letto perche' l'ho acquistato con EAStore.
Tutti i giochi online mi funzionano... BF2; PES2011; L4D2; tutta la saga di Counter Strike.
Ho mandato una email a easport chiedendo la soluzione o il rimborso...
Io l'ho comprato SOLO per l'online... e se non mi funziona se lo possono anche tenere...
cronos1990
17-10-2010, 13:27
Giocavi in full manual?
Sisi, full-manual :)
bomber76
17-10-2010, 13:27
Il manuale puoi scaricarlo da ea download manager, clicchi su icona del gioco e scarichi il pdf ;)
cyberpunk84
17-10-2010, 13:30
strano.. a me non è mai successo
sicuro di non avere qualche firewall che blocca l'accesso?
Ecco tutte le porte settate del router sbloccate in ingresso ed in uscita
http://img88.imageshack.us/img88/945/96654851.jpg (http://img88.imageshack.us/i/96654851.jpg/)
bomber76
17-10-2010, 13:35
UDP 16000 non l'hai messa, prova ad aggiungerla ;) non si sa mai....
Togliere il firewall per un attimo e vedere se te lo da lo stesso?
cyberpunk84
17-10-2010, 13:47
Togliere il firewall per un attimo e vedere se te lo da lo stesso?
Gia' provato. Ora lo disinstallo e lo reinstallo... Vediamo cosa accade...
Non sono riuscito a trovare l'opzione "salvataggio automatico", in FIFA è possibile attivarla?
cyberpunk84
17-10-2010, 13:48
UDP 16000 non l'hai messa, prova ad aggiungerla ;) non si sa mai....
Inserita, ma nulla...
bomber76
17-10-2010, 13:49
Inserita, ma nulla...
Scusami ma tu non hai mai giocato on-line?
Mi dici che errore ti da?
cyberpunk84
17-10-2010, 13:53
Scusami ma tu non hai mai giocato on-line?
Mi dici che errore ti da?
Con FIFA mai, e' il primo anno che lo prendo. Gli altri giochi on-line vanno che una bellezza.
Non accedo proprio all'online di FIFA, mi dice sempre "Server EA non disponibile" sin da quando faccio partire il gioco (dopo la scelta del profilo).
I primi 3/4 giorni pensavo che ci fosse un problema sui server, ma ora... dopo tutto questo tempo (acquistato l'otto ottobre) non credo. :(
Sono tritze... :muro: :cry:
bomber76
17-10-2010, 14:00
Che linea hai adsl? Giochi con il pc in firma? In wireless?
Antivirus? Prova a disabiltarlo e riprova...
è possbile che se gli fps scendono da 60 a 50 ci siano degli scatti pari a un calo fino a 10 fps ?
Con FIFA mai, e' il primo anno che lo prendo. Gli altri giochi on-line vanno che una bellezza.
Non accedo proprio all'online di FIFA, mi dice sempre "Server EA non disponibile" sin da quando faccio partire il gioco (dopo la scelta del profilo).
I primi 3/4 giorni pensavo che ci fosse un problema sui server, ma ora... dopo tutto questo tempo (acquistato l'otto ottobre) non credo. :(
Dal sito riesci ad accedere al tuo profilo?
bomber76
17-10-2010, 14:20
Secondo me, ma posso sempre sbagliare, ha qualche conflitto con la porta 80, a me e' gia' successo una volta con un game che non ricordo il nome...quella porta viene usata spesso su programmi tipo msn e skype.
si è bello però è troppo frenetico, mi sembra di vedere un filmato accelerato :D
mmmh ma a me non è così, la differenza tra lento e veloce si vede eccome, e infatti io preferisco velocità normale, perchè lento è troppo lento, e veloce lo trovo sì frenetico..
Ieri non ero in casa :D
Il pratica permette di giocare fino a 5vs5 utilizzando il proprio giocatore virtuale (che è quindi necessario creare prima di accedere alla sezione del Club relativa sul gioco). Chiaramente in questo caso si utilizzerà solo il proprio giocatore in campo, le cui statistiche/abilità aumentano al raggiungimento di vari obiettivi (gli aumenti di caratteristiche ed i valori base presumo siano dipendenti dal ruolo del giocatore).
Si possono organizzare con il club (che rappresenta in pratica la propria squadra) partite testa a testa, classificate o meno, e credo anche tornei e cose di questo genere. Come per qualsiasi altra partita, ci sono le peggio statistiche, oltre tutta una serie di obiettivi da raggiungere.
Non ho avuto modo di provare ancora tale modalità, ma credo siano possibile organizzare più partite allo stesso tempo col club (nel club possono esserci anche 40-50 giocatori e passa tranquillamente, e dato che nello spogliatoio ho visto più sale, PRESUMO che si possano organizzare più partite nello stesso momento).
ho capito. ma il giocatore virtuale quindi va creato all'interno del gioco, giusto? non sul sito? e poi ogni volta che si gioca con questo, essendomi unito al club, gioco anche per il club?
cassanata
17-10-2010, 14:31
Sempre più il nervoso mi fa venire questo gioco, ma un pò di metri di campo durante i novanta minuti giusto per riprendere fiato li avrò? E' un continuo pigiare freneticamente i tasti del pad, ti pressano già al fischio d'inizio, frenetico allo stato puro. http://img.forumfree.net/html/emoticons/wacko.gif
Ma se non premi niente dopo 15 secondi finisce comunque la partita...
cyberpunk84
17-10-2010, 14:52
Che linea hai adsl? Giochi con il pc in firma? In wireless?
Antivirus? Prova a disabiltarlo e riprova...
Si, col portatile con cavo ethernet, ma con altri giochi ho giocato anche in WLAN.
Alice 20M in fastpath.
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 12970 kbps 892 kbps
Attenuazione linea 32.0 db 16.7 db
Margine rumore 10.3 db 14.0 db
Nessun antivirus, solamente il firewall interno al router.
L'ho disabilitato anche, ma nulla.
cyberpunk84
17-10-2010, 14:54
Dal sito riesci ad accedere al tuo profilo?
Si. Sia a quello di EASports; EA Electronic Arts, sia quello di EADM.
cyberpunk84
17-10-2010, 14:55
Secondo me, ma posso sempre sbagliare, ha qualche conflitto con la porta 80, a me e' gia' successo una volta con un game che non ricordo il nome...quella porta viene usata spesso su programmi tipo msn e skype.
Credo anche io che sia un problema di porta :80.
Come risolvere? Cambiare router (asd LoL :sofico: )
Sempre più il nervoso mi fa venire questo gioco, ma un pò di metri di campo durante i novanta minuti giusto per riprendere fiato li avrò? E' un continuo pigiare freneticamente i tasti del pad, ti pressano già al fischio d'inizio, frenetico allo stato puro. http://img.forumfree.net/html/emoticons/wacko.gif
Puoi fare un video e far vedere come giochi?
cronos1990
17-10-2010, 16:00
ho capito. ma il giocatore virtuale quindi va creato all'interno del gioco, giusto? non sul sito? e poi ogni volta che si gioca con questo, essendomi unito al club, gioco anche per il club?Si, il giocatore lo crei in gioco (c'è proprio la sezione Giocatore Virtuale o qualcosa del genere). Sul sito EASports puoi invece usare l'applicazione per ricreare in 3D il tuo viso, che potrai poi "applicare" al tuo calciatore virtuale in gioco.
Col tuo giocatore virtuale puoi anche giocare off-line; con la modalità Carriera quando inizi una nuova carriera puoi decidere se usare il tuo giocatore virtuale (ed in questo caso usi solo un giocatore che è appunto il tuo giocatore virtuale). In ogni caso, se inizi una qualsiasi modalità offline puoi comunque usarlo nella squadra in cui lo hai inserito (perchè quando lo crei selezioni anche la squadra).
Giocarci offline è utile per fargli salire più rapidamente le caratteristiche (tra l'altro alcuni obiettivi che aumentano le statistiche si raggiungono nell'arena).
Quando ti unisci ad un club (presumo che tu ti sia segnato per quello di HU) da quel momento il tuo giocatore virtuale gioca per quel club (non puoi segnarti in più club) ed ogni volta che giochi le partite col club manovri esclusivamente il tuo giocatore virtuale, esattamente come se facessi la modalità Carriera.
bomber76
17-10-2010, 16:04
Credo anche io che sia un problema di porta :80.
Come risolvere? Cambiare router (asd LoL :sofico: )
Prova a resettare il modem, poi se mi viene in mente qualcosa, ma non saprei cosa boh.
Hai skype sul pc? Se si disinstallalo e prova fifa11
demiurgous
17-10-2010, 16:15
Avevamo detto: Niente link nella discussione, link solo in prima pagina.
Non ci si vota i goal da soli...
cyberpunk84
17-10-2010, 16:18
Prova a resettare il modem, poi se mi viene in mente qualcosa, ma non saprei cosa boh.
Hai skype sul pc? Se si disinstallalo e prova fifa11
Si, resettato ad impostazioni di fabbrica in settimana.
Nada skype sul pc.
Altra informazione, non mi fa aprire questa pagina, ero in giro sul sito EA e questa e' la sola che non mi apre.
http://account.ea.com/oreg/selectgameplatform.jsp?locale=it&ipath=12&site=eaeu&sls=2&prodid=OREG&skin=oreg&country=IT&app=oreg
Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:
•La connessione a Internet è stata interrotta.
•Il sito Web non è attualmente disponibile.
•Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
•Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
•È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
•Se si tratta di un indirizzo HTTPS (sicuro), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Sicurezza.
bomber76
17-10-2010, 16:22
Prova registare il prodotto con un altro account, se non hai mai giocato penso tu possa farlo.
cassanata
17-10-2010, 17:32
Puoi fare un video e far vedere come giochi?
e una volta che ho fatto il video che ne deduci? Il gioco è fatto così, la cpu pressa da fischio di inizio, anzi neanche fischia che già ti pressa :D fino al novantesimo, la stamina è fatta di cacca, corrono tutti allegramente fino all'ultimo, gioco frenetico, che me ne faccio delle bellezze del full manual e movimento a 360° se poi è ingiocabile, mica posso stare a complicarmi la vita per un gioco.
Nel calcio ci sono momenti in cui si ragiona, magari ci si porta un0attimino la palla in avanti guardando un compagno libero, lo scopo di questo gioco è giocarci tutto di un fiato perchè il reparto tattiche fa cagare altamente quindi neanche una tattica ancora peggio una sostituzione ti viene voglia di fare.
Io un gioco lo compro mica solo per l'online, la cpu mi deve far divertire, se non mi da questo che me ne faccio, in primis guardo cosa mi offre l'ofline, e se il gioco comporta a questo mi sa che lo frullo dalla finestra :D
e una volta che ho fatto il video che ne deduci? Il gioco è fatto così, la cpu pressa da fischio di inizio, anzi neanche fischia che già ti pressa :D fino al novantesimo, la stamina è fatta di cacca, corrono tutti allegramente fino all'ultimo, gioco frenetico, che me ne faccio delle bellezze del full manual e movimento a 360° se poi è ingiocabile, mica posso stare a complicarmi la vita per un gioco.
Nel calcio ci sono momenti in cui si ragiona, magari ci si porta un0attimino la palla in avanti guardando un compagno libero, lo scopo di questo gioco è giocarci tutto di un fiato perchè il reparto tattiche fa cagare altamente quindi neanche una tattica ancora peggio una sostituzione ti viene voglia di fare.
Io un gioco lo compro mica solo per l'online, la cpu mi deve far divertire, se non mi da questo che me ne faccio, in primis guardo cosa mi offre l'ofline, e se il gioco comporta a questo mi sa che lo frullo dalla finestra :D
Deduco se stai usando il gioco che usano tutti quanti (in offline,mai parlato di online) dato che questo pressing "asfissiante" non c'è.
:eek: :eek: :eek:
A livello leggenda la cpu è scarsa..salti facile in dribbling, il pressing è poco e mal portato e normalmente difende male..(e se hai difficoltà con il pressing della cpu, non oso immaginare online..)
se non riesci a giocare full manual , passa a semi assistito, te l'avevo già consigliato..
è inutile voler cominciare con la cosa più complicata se non si è in grado..
(e quando passi da pes a fifa NON sei in grado, come tutti).
cronos1990
17-10-2010, 17:55
Si, resettato ad impostazioni di fabbrica in settimana.
Nada skype sul pc.
Altra informazione, non mi fa aprire questa pagina, ero in giro sul sito EA e questa e' la sola che non mi apre.
http://account.ea.com/oreg/selectgameplatform.jsp?locale=it&ipath=12&site=eaeu&sls=2&prodid=OREG&skin=oreg&country=IT&app=oreg
Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:
•La connessione a Internet è stata interrotta.
•Il sito Web non è attualmente disponibile.
•Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
•Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
•È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
•Se si tratta di un indirizzo HTTPS (sicuro), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Sicurezza.
Seguo di continuo la situazione ma sinceramente non so che dirti. Mi è venuto in mente solo un particolare, dubito fortemente che sia quello, ma come si suol dire: tanto vale provarle tutte.
La prima volta che ti connetti col tuo profilo in gioco, FIFA si connette ai suoi server per (presumo) collegare il codice della tua copia del gioco al tuo account. Mentre lo fa appare una schermatina di dialogo che ti fa "annullare" l'operazione. In quel momento devi solo aspettare qualche secondo.
Dubito che sia quello, te lo dico perchè mi ci ha fregato le prime 2 volte, perchè non leggevo cosa diceva la finestra di dialogo e pensavo fosse solo di conferma dell'operazione. Se annulli quella fase il gioco ti manda direttamente al menù di gioco senza dirti altro. Ovviamente non sei connesso in quel momento.
Ti accorgi subito se è quello il problema (ripeto, dubito ma tanto vale provarci) perchè il gioco non ti memorizza i dati per accedere al tuo account quando avvii il gioco, costringendoti ogni volta a reinserirli.
se qualcuno è online sto per aprire la stanza HWupgrade, solita password
mmmh ma a me non è così, la differenza tra lento e veloce si vede eccome, e infatti io preferisco velocità normale, perchè lento è troppo lento, e veloce lo trovo sì frenetico..
strano...allora capita solo a pochi (tra cui io) che le diverse velocità sono tra loro simili ed il gioco è velocissimo. Non riesco cmq a capire il perchè, ho anche il v-sync abilitato...
strano...allora capita solo a pochi (tra cui io) che le diverse velocità sono tra loro simili ed il gioco è velocissimo. Non riesco cmq a capire il perchè, ho anche il v-sync abilitato...
tanto per curiosità vieni da pes?
bomber76
17-10-2010, 18:07
se qualcuno è online sto per aprire la stanza HWupgrade, solita password (nobinari per chi non lo sapesse)
eccomi arrivo :D
Ma se non premi niente dopo 15 secondi finisce comunque la partita...
purtroppo invece no, finisce il conto ma resta tutto fermo li, il primo che esce la perde a tavolino.....bug sicuro che spero sistemino, cmq mi è successo già 2 volte.....
cassanata
17-10-2010, 18:14
Ma che centra il full manual o assistito che sia con il gioco troppo frenetico che fa la cpu, sti discorsi (e ne ho sentiti) come per dire passa al full manual e ti passa tutto :D non centrano na fava, se un gioco ha un difetto lo ha anche in full manual, cioè la cpu ti pressa anche se metto tutto full manual, il livello leggenda non l'ho mai provato.
Che giocare in online sia più divertente non lo metto in dubbio, ma come detto in primis guardo quello che mi offre l'offline.
cassanata
17-10-2010, 18:17
Ha un sacco di difetti, viene elogiato con troppa esagerazione, tolto il full manual il resto è fuffa, il movimento a 360° è bello ma fine a se stesso, tutti i giocatori si muovono uguali. :doh:
tanto per curiosità vieni da pes?
si sto giocando anche a pes 2011. Cmq il punto non è che il gioco è troppo veloce, bensì che non noto praticamente differenza tra i differenti tre valori di valocità e credo che questa cosa non sia normale...
Ma che centra il full manual o assistito che sia con il gioco troppo frenetico che fa la cpu, sti discorsi (e ne ho sentiti) come per dire passa al full manual e ti passa tutto :D non centrano na fava, se un gioco ha un difetto lo ha anche in full manual, cioè la cpu ti pressa anche se metto tutto full manual, il livello leggenda non l'ho mai provato.
Che giocare in online sia più divertente non lo metto in dubbio, ma come detto in primis guardo quello che mi offre l'offline.
Sembra tu abbia frainteso ciò che ho scritto
la cpu nemmeno a livello leggenda pressa abbastanza per metterti in difficoltà
ergo(e perdona se userò modi spicci) è una tua personale sensazione,
molto probabilmente dovuta ad una non perfetta manualità per poter giocare come vorresti e senza quella sensazione di "fatica" a fine partita tipica di quando ancora non si è al 100% in sintonia con i comandi/il joypad/il gameplay di un videogioco.
Te lo ripeto per l'ennesima volta :
Fifa 11 non ha il difetto di essere frenetico, anzi per alcuni versi l'azione è fin troppo ragionata e lenta, il pressing della cpu a qualsiasi livello è risibile
e l'unica soluzione che mi viene in mente per porre rimedio alle tue problematiche di gioco è quella di cambiare da manual a semi o assistito:
da quel che descrivi sembra evidente che tu non riesca a liberarti con facilità del pallone e creare gli spazi in cui mettere in atto un gioco più arioso e manovriero, togliendoti anche lo spazio di poterti impratichire con stick destro, mosse abilità e dribbling 360° (tutti elementi fondamentali per il gameplay di FIFA NG)
si sto giocando anche a pes 2011. Cmq il punto non è che il gioco è troppo veloce, bensì che non noto praticamente differenza tra i differenti tre valori di valocità e credo che questa cosa non sia normale...
na è una questione di abitudine ti assicuro :D
(la diff. tra le varie velocità è comunque poca, perchè cambiarla poi? si gioca anche in online a normale..)
Ha un sacco di difetti, viene elogiato con troppa esagerazione, tolto il full manual il resto è fuffa, il movimento a 360° è bello ma fine a se stesso, tutti i giocatori si muovono uguali. :doh:
alert!
pes fanboy detected :mc:
na è una questione di abitudine ti assicuro :D
(la diff. tra le varie velocità è comunque poca, perchè cambiarla poi? si gioca anche in online a normale..)
ma a volte faccio fatica a star dietro alla telecamera :D
ma a volte faccio fatica a star dietro alla telecamera :D
te l'ho detto è colpa di pes^^
quando per tanti anni ti abitui in un genere specifico ad un solo tipo di gioco, modelli grafici e gameplay..poi è difficile passare ad altro..
e più ci hai giocato
più è difficile
depessizzatevi!:D
cassanata
17-10-2010, 18:43
Vabbè ci rinuncio, se si critica Fifa si è fan boy di Pes, se si tenta di descrivere un difetto del gioco prontamente arriva il paladino fifarolo di giustizia a difendere il gioco, l'eccessivo pressing c'è e lo dice anche chi a Fifa ci gioca da parecchio.
che non sia il gioco perfetto (ancora) si sa.. ma anche tu stai esagerando nei commenti
full manual a parte il gioco è nettamente bello..
il movimento a 360° ti permette di muoverti in ogni cm quadrato del campo, di fare passaggi sempre diversi, di fare finte in qualsiasi direzione.. se per te questo è fine a se stesso.. :mbe:
probabilmente venendo da anni di PES ti sei trovato disorientato.. anche a me è capitato , è anche normale, perchè il tipo di gameplay qui è totalmente diverso.. è calcio vero :D
Qualcuno sa come usare "Milionaire Ticket [$$$ in mod. Allenatore]"
che sarebbe "FIFA 11 PC | Ticket Patch" dovrebbe mettere soldi nella modalità allenatore o qualcosa del genere..
Guardate qui http://www.fifa-infinity.com/?p=896
te l'ho detto è colpa di pes^^
quando per tanti anni ti abitui in un genere specifico ad un solo tipo di gioco, modelli grafici e gameplay..poi è difficile passare ad altro..
e più ci hai giocato
più è difficile
depessizzatevi!:D
sto facendo la master leage off-line con PES, e mi sto divertendo parecchio. I difetti ci sono e si fanno sentire, primo tra tutti la mancanza di movimento a 360°. Nonostante ciò il gioco da le sue soddisfazioni; costuire azioni e segnare è molto appagante, anche quando i gol che si realizzano sono piuttosto banali. Fifa mi piace, soprattutto nella dinamica dei movimenti (i compagni seguono l'azione, non come in pes in cui spesso e volentieri finisci per scontrartici :D) però, così come lo sto giocando ora, è davvero troppo veloce e frenetico. Se tra qualche tempo riuscirò a diminuire la velocità in qualche modo se ne riparlerà, per ora continuo con PES :D
alexbilly
17-10-2010, 19:21
bene, ci dispiace che non avremo un altro utente con cui confrontarci online... detto questo non possiamo fare nulla per rendere migliore la tua esperienza videoludica, sono difetti che nella versione originale e a 60fps noi non riscontriamo. Spero ti divertirai a pes 2011 e torna quando uscirà la nuova demo di fifa 12, controllando se i difetti che hai riscontrato saranno stati risolti dal team di sviluppo. Saluti.
bomber76
17-10-2010, 19:35
Cmq il pressing della cpu a me e' regolare, gioco a livello campione e mi diverto un mondo, anche se poi gioco spesso on-line con voi del forum...stasera ho fatto una sfida con FRN2003 bella tirata, Udinese-Werder 1 - 1 :D
Cmq il pressing della cpu a me e' regolare, gioco a livello campione e mi diverto un mondo, anche se poi gioco spesso on-line con voi del forum...stasera ho fatto una sfida con FRN2003 bella tirata, Udinese-Werder 1 - 1 :D
bella bella, meritava i suplementari o una rivincita, ma come ti ho scritto in un messaggino dal gioco avevo gente in casa e mi avevano appena chiamato a cena......
sempre belle le partite con te, alla prox ;)
bomber76
17-10-2010, 19:55
bella bella, meritava i suplementari o una rivincita, ma come ti ho scritto in un messaggino dal gioco avevo gente in casa e mi avevano appena chiamato a cena......
sempre belle le partite con te, alla prox ;)
Anch'io dovevo scappare per la cena, cmq belle partite, molto realistiche ;)
Vabbè ci rinuncio, se si critica Fifa si è fan boy di Pes, se si tenta di descrivere un difetto del gioco prontamente arriva il paladino fifarolo di giustizia a difendere il gioco, l'eccessivo pressing c'è e lo dice anche chi a Fifa ci gioca da parecchio.
caro cassanata, dimmi che nick hai online che proviamo a giocare una partita in full manual 1vs1 ok?
dimmi chi sei in online che ti cerco e ti addo.
scommetto che pero' tu online non ci sei e che il tuo nick non c'e'.....vero? :stordita:
il pressing c'e' , è vero, se giochi contro squadre molto forti e a livello elevato, ma soprattutto se non sai giocare.
io ormai ho imparato bene a giocare in full manual con cross in semi e non lo noto piu' di tanto.
certo si creano le fagiolate in mezzo al campo certo è un gioco e come tutti i giochi ha i suoi difetti, ma al momento è PER ME il miglior gioco di calcio esistente, strepitoso poi quando si gioca con il compare fidato in 2vs2 online all'ultimo sangue, li' non ha veramente prezzo , è la modalita' per cui dovrebbe sempre essere giocato secondo me.
collegamento audio via Teamspeak e poi via in game a giocare, è uno sballo assoluto.
il "full manual fine a se stesso" è na cosa che non si puo' sentire, quindi mettere il pallone dove vuoi tu è fine a se stesso??
i "giocatori son tutti uguali" lo avrai ripetuto in duemila post in tutti i forum italiani (perche' li leggo e leggo anche cosa scrivi te ovviamente) , ma dimostra che a sto fifa tu c'hai giocato poco e con tanta poca voglia di approfondirlo.
io uso spesso il tottenham, crouch è fatto divinamente, moldric e' agilissimo ed in mezzo al campo si fa sentire, uguale se vai sulla fascia con lennon oppure con crouch, la differenza e' netta ed evidente.
la stamina invece finisce, dipende da quanti minuti fai per tempo, io online gioco con 10 minuti, e ti assicuro che se pigi continuamente il turbo ed usi squadre medie alla fine alcuni giocatori, spesso quelli piu' alti e meno agili, saranno piantati completamente.
e cmq si sente, il fluire della partita diventa meno nervoso, proprio perche' c'e' meno stamina.
secondo me i tuoi son commenti sparati cosi a caso per trollare di brutto qua e la'.
per chi volesse un fifa piu' lento nell'offline, è uscita la prima MATRIX, la patch che modifica la giocabilita', l'avevo trovata credo sui forum soccergaming ma non l'ho provata in quanto gioco praticamente quasi solamente online ed è li' che mi interessa giocare.
Come ti hanno già fatto notare il discorso era relativo al tuo metodo di gioco,se per inesperienza ti senti frustrato e non riesci ad imbastire un'azione decente senza che la cpu ti pressi (con qualunque impostazione e a qualunque difficoltà) ci può stare che ti lamenti pubblicamente ma tra incapacità e difetto ce ne passa di differenza.
Proprio per questo ti avevo chiesto di postare un video in cui fai vedere come giochi cosi che si possa valutare in quale di queste 2 situazioni ci troviamo.
io uso spesso il tottenham, crouch è fatto divinamente, moldric e' agilissimo ed in mezzo al campo si fa sentire, uguale se vai sulla fascia con lennon oppure con crouch, la differenza e' netta ed evidente.
io col tottenham ho trovato la pace dei sensi :D , troppo bello giocare con sta squadra, difensori affidabili e poi lennon e bale sulle fasce, huddlestone mastino a centrocampo e in attacco Defoe, che personalemnte mi piace più di Crouch...punti di vista;)
cassanata
17-10-2010, 20:25
Non ho mai scritto full manual fine a se stesso, leggete bene prima di replicare :) e poi le critiche sono una mia personalissima opinione, frega nulla quale gioco sia.
Il pressing c'è sopratutto se non so giocare :confused: il pressing c'è e basta.
Senza stare a ripetere cosa non mi piace, sono rimasto un pò deluso, sto gran Fifa di cui si sentiva parlare me lo aspettavo diverso :(
I tiri e i portieri sono le cose che più mi piacciono in questo Fifa http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif
Non ho mai scritto full manual fine a se stesso, leggete bene prima di replicare :) e poi le critiche sono una mia personalissima opinione, frega nulla quale gioco sia.
Il pressing c'è sopratutto se non so giocare :confused: il pressing c'è e basta.
Senza stare a ripetere cosa non mi piace, sono rimasto un pò deluso, sto gran Fifa di cui si sentiva parlare me lo aspettavo diverso :(
ok
perchè crucciarti?
gioca a pes e bona lì
in caso contrario dovresti avere però la maturità di accettare da parte di chi a fifa ng ci gioca da tempo una critica su quanto dici, che è sostanzialmente falso:
fifa 11 non è frenetico o per lo meno non quanto vuoi lasciar intendere tu,
il pressing c'è ma puoi anche difendere bassissimo e con poca aggressività,
per altro il pressing fatto dalla cpu a qualsiasi livello è ridicolo rispetto al pressing che subiresti in una partita online,
detto questo dovresti:
1) imparare a giocare
2) imparare a settare le strategie in base al tuo stile di gioco
3) smetterla di provare a giocare a fifa 11 come giochi a pes
4) settare tutto in automatico ed incominciare così
thegladiator
17-10-2010, 21:03
Ma infatti, ancora rispondete a Cassanata? :rolleyes:
Ma lasciategli giocare PES e basta..... il suo ritornello, e l'avrò letto 185 volte, è "i giocatori sono tutti uguali" e "il 360 non è niente di che"..... pare un disco rotto.... ma proprio rotto.... :mc:
io col tottenham ho trovato la pace dei sensi :D , troppo bello giocare con sta squadra, difensori affidabili e poi lennon e bale sulle fasce, huddlestone mastino a centrocampo e in attacco Defoe, che personalemnte mi piace più di Crouch...punti di vista;)
si è stata una piacevole scoperta, non è uber come le solite arsenal barca real milan inter chelsea , ma ha i giocatori talmente ben caratterizzati e differenziati che è un piacere giocarla.
defoe è eccellente di fianco a crouch, io ed il mio amico stiamo studiando da tempo lo schema "lancio lungo spizzata di crouch dietro e defoe che parte solo vs portiere" , non viene sempre ma quando viene e' un piacere.
quando poi vedi la ROBODANCE dopo un gol di crouch, be', non c'e' prezzo, abbiamo riso per 1 ora.
crouch e' il vero testimonial del gioco per me :)
cmq tottenham forever, fin'ora la piu' bella con cui giocare, decisamente, con le impostazioni tattiche default.
personalmente non mi e' piaciuto l'atletico madrid, fortissimo forlan ma il centrocampo non è un granche' ed in difesa pure.
ah una bella squadra e' il genoa, marco rossi ottimissimo, toni che fa il crouch della situazione.
anche la samp non e' male.
da come avrai capito stiamo cercando una squadra piacevole da giocare in 2vs2 senza che sia uber, in quanto noi odiamo il gioco troppo frenetico che a volte si viene a creare giocando con e contro i soliti top team, velocita' lenta e teams massimo 4,5 stelle.
anche il boca non e' male.
incredibile a volte cmq vedere gente che vuole giocare a velocita' FAST col barcellona tutto assistito, cioe' ma come az ti diverti cosi' , una roba inguardabile.
ripeto che la modalita' full manual in fifa andava gestita in modo differente, doveva esserci una voce dedicata nel menu' principale con achievements dedicati ed altro, perche' è veramente tutto un altro piacere di giocare cosi', ho provato un po' l'assistito e sinceramente potrei capirlo solo se uno gioca con la tastiera.
si è stata una piacevole scoperta, non è uber come le solite arsenal barca real milan inter chelsea , ma ha i giocatori
wait
chelsea /barca /real /united = 5 stelle e 1 o più giocatori con 5 stelle nelle mosse abilità
inter = 4.5 stelle e nessun giocatore con 5 stelle nelle mosse abilità.. c'è una bella differenza eh..
wait
chelsea /barca /real /united = 5 stelle e 1 o più giocatori con 5 stelle nelle mosse abilità
inter = 4.5 stelle e nessun giocatore con 5 stelle nelle mosse abilità.. c'è una bella differenza eh..
vabbe io e il mio compare di 2vs2 siamo milanista/juventino quindi nei confronti dell'inter siamo prevenuti in ogni caso :D
Scusino signori si è parlato da qualche parte di problemi di fluidità?
A me a volta va lisio lisio altre, specialmente quando piove, appena la telecamera si sposta inizia a rallentare..
Migliora un po' disattivando il vsync
Sono sicuro che il problema non è da imputare al pc, a meno che il gioco impostato al massimo non scatti su qualsiasi sistema
cassanata
17-10-2010, 21:42
Ma perchè mi deve piacere per forza? Come si fanno commenti negativi (personali) su Pes 2011 non si possono fare su Fifa? Comunque vado a farmi un pò di partitelle a Fifa, vediamo cosa combino :)
bomber76
17-10-2010, 21:47
Ma perchè mi deve piacere per forza? Come si fanno commenti negativi (personali) su Pes 2011 non si possono fare su Fifa? Comunque vado a farmi un pò di partitelle a Fifa, vediamo cosa combino :)
Facciamo qualche amichevole on-line, semmai creo la stanza...
Oltre al problemino tecnico sopra descritto..mi sto dando ai primi tiri :p
In due parole sono contento di essere passato a Fifa, dopo anni che mi ripromettevo di farlo.
Gli aspetti negativi notati al momento non sono tanti, la cosa peggiore è l'incapacità dell'AI di gestire in modo decente giocatori raggruppati attorno al pallone. Cosa fastidisiossima quando difendi in area. Ho capito che si deve spazzare al volo, altrimenti se la palla finisce tra i piedi a 2 o 3 giocatori contemporaneamente (cosa sconsigliabile anche nella realtà) succede spesso un macello..
L'arbitro mi pare che le volte che sbaglia sia sempre contro di me..insopportabile il rigore quando entri in scivolata in area e l'attaccante incespica lievemente
Solo a me pareggiano/sorpassano SEMPRE durante i minuti di recupero?
PS. Per ora giocato solo in single.
FIFA o PES che sia si giocano solo con amici dal vivo. Minimo in 2, meglio se 4 o anche 6. Dopo una bella cena tanto vino, tanta birra, tanti amari, tanto... :D
cassanata
17-10-2010, 22:21
Facciamo qualche amichevole on-line, semmai creo la stanza...
Facciamo alla prox. per quanto mi riguarda per oggi basta con Fifa :)
bomber76
17-10-2010, 22:45
Ho creato una stanza...vi aspetto!!!
demiurgous
17-10-2010, 22:47
NICANIC CRISTO SANTO EDITA QUEL POST!!!
In un post due pagine addietro hai scritto in bella vista la pass per le stanze!
Secondo te, se si poteva fare quello che hai fatto, mi sarei sbattuto per mandare a tutti il pm con la pass?
Io boh, guarda.
senefa2000
18-10-2010, 00:23
Ho creato una stanza...vi aspetto!!!
due belle partite olaz
soprattutto la prima risolta al 120' ;)
peccato mi sia connesso tardi ma dovevo annà...
cmq via via che si piglia confidenza col manual le partite diventano sempre più belle...
alla prossima...
bomber76
18-10-2010, 00:41
due belle partite olaz
soprattutto la prima risolta al 120' ;)
peccato mi sia connesso tardi ma dovevo annà...
cmq via via che si piglia confidenza col manual le partite diventano sempre più belle...
alla prossima...
Si belle davvero, abbiamo fatto anche il derby turco :D
Max Ichnusa
18-10-2010, 01:24
com'è possibile che mi assegna percentuale ritiri 7 per cento quando non mi sono MAI ritirato? capita anche a voi?
un paio di partite è capitato che è caduta la connessione dello sfidante ma io che centro?
cmq un paio di bei derby di milano con l'uomodelgiappone... attendo la rivincita :D
cronos1990
18-10-2010, 07:40
Ognuno si diverte con quel che preferisce; se FIFA non piace è inutile cercare di convinvere a tutti costi del contrario.
Sulle critiche, di mio posso dire che se il gioco fosse appena più lento sarebbe perfetto (giusto un minimo). Sul pressing sinceramente non sono d'accordo, non lo vedo così asfissiante. Quando sono nella mia metà campo la CPU si fa sentire sono con le squadre più quotate, ed in genere mi basta far girare un poco la palla tra i difensori od effettuare un cambio di gioco in orizzontale per risolvere la situazione (anche perchè non è che la CPU fa correre a caso di continuo i giocatori).
Sulla fatica... beh, io offline faccio partite da 7 minuti ed online di 6 minuti, tengo spesso premuto il tasto dello scatto (alcune volte a sproposito) e già alla fine del primo tempo ho diversi giocatori con la barra ridotta più della metà; quando sono intorno al 60-70imo della partita la differenza con i giocatori più freschi si fa sentire non poco.
In un post due pagine addietro hai scritto in bella vista la pass per le stanze!
Secondo te, se si poteva fare quello che hai fatto, mi sarei sbattuto per mandare a tutti il pm con la pass?
Io boh, guarda.Vero, non mi ero accorto!
Mi sento quasi in colpa dato che l'avevo proposta io la pass per PM :(
cronos1990
18-10-2010, 07:45
com'è possibile che mi assegna percentuale ritiri 7 per cento quando non mi sono MAI ritirato? capita anche a voi?
un paio di partite è capitato che è caduta la connessione dello sfidante ma io che centro?
cmq un paio di bei derby di milano con l'uomodelgiappone... attendo la rivincita :DCredo che la percentuale dei ritiri faccia riferimento alla partite giocate in cui uno qualsiasi dei giocatori si è ritirato. Anche io non mi sono mai ritirato, ma in una partita un avversario si è ritirato verso il 60imo, ed ho anche io la mia bella percentuale.
Probabilmente è un baco, perchè effettivamente non è molto logico.
bodomTerror
18-10-2010, 08:59
edit
mrbruno85
18-10-2010, 09:59
Ciao ragazzi, ieri ho incominciato la modalità allenatore...troppo figa!!!!
Però mi è capitata una cosa alquanto strana...alla fine di una partita si è bloccato il gioco e facendo ctrl+alt+canc mi è uscita la schermata in windows con scritto "fifa 11 ha smesso di funzionare" ho rifatto la partita e poi è andato tutto bene...
A qualcuno è già successo?? E' un bug del gioco??
paolo_88
18-10-2010, 10:02
edit
Che cosè lo skipboot? l'ho trovato all'inerno dell'rna usato per far andare il gioco più fluido, ma prima non c'era e mo mi è comparso così, a che cosa serve? (ps il gioco va ugualmente bene anche con quella voce lì)
Una domanda riguardo il Barca, ma come è possibile che sian tutti forti e enormi? Anche messi sembra dopato di corporatura mi ha buttato giù zambrotta...poi Abidal sembra un siborg, appena sei sulla sua traiettoria sei perterra, poi a volte non ti fischia nemmeno il fallo bo?? Io sto sclerando, a me il barca non piace, ma ogni volta che ci gioco contro sembra di giocare contro degli immortali, neanche uno scarso, tutti fenomeni..va be e poi????? Neanche l'inter è così forte e ha vinto la CL...
Scusate per lo sfogo
:D
bodomTerror
18-10-2010, 10:17
Che cosè lo skipboot? l'ho trovato all'inerno dell'rna usato per far andare il gioco più fluido, ma prima non c'era e mo mi è comparso così, a che cosa serve? (ps il gioco va ugualmente bene anche con quella voce lì)
lo skipboot impostato su 1 ti fa saltare la selezione della lingua ma saltandola ti setta il gioco in inglese
Antonioplay85
18-10-2010, 10:19
novità sulla patch? :stordita:
paolo_88
18-10-2010, 10:35
lo skipboot impostato su 1 ti fa saltare la selezione della lingua ma saltandola ti setta il gioco in inglese
Ah ok, devo guardare perchè se non ricordo male non mi ha mai saltato tale schermata..grazie della risposta ;)
Una cosa che mi è venuta in mente, hai programmi p2p attivi? Perché se sì, non ti fanno accedere ai server EA se usi quei rogrammi mentre giochi
:eek: :eek: :eek:
A livello leggenda la cpu è scarsa..salti facile in dribbling, il pressing è poco e mal portato e normalmente difende male..(e se hai difficoltà con il pressing della cpu, non oso immaginare online..)
A livello leggenda è scarsa? Io allora devo preoccuparmi se già al 2° livello di difficoltà faccio fatica giocando in full-manual, son proprio scarso ancora :D
Solo a me pareggiano/sorpassano SEMPRE durante i minuti di recupero?
No è che se a volte la CPU sta perdendo, verso la fine della partita spesso si sposta completamente in attacco, quindi devi difendere di più e cercare di andare in contropiede ;)
Però mi è capitata una cosa alquanto strana...alla fine di una partita si è bloccato il gioco e facendo ctrl+alt+canc mi è uscita la schermata in windows con scritto "fifa 11 ha smesso di funzionare" ho rifatto la partita e poi è andato tutto bene...
No è capitato pure a me, per due volte è crashato in modalità allenatore alla fine di due diverse partite, sembra un bug del gioco (è stato segnalato anche nel forum ufficiale), quindi per ora aspetto una patch prima di riprendere le varie modalità...
bodomTerror
18-10-2010, 10:40
Ah ok, devo guardare perchè se non ricordo male non mi ha mai saltato tale schermata..grazie della risposta ;)
ho editato il messaggio prima perchè in prima pagina ho trovato Language & Intro Skip Patch 11 :)
cyberpunk84
18-10-2010, 10:42
Una cosa che mi è venuta in mente, hai programmi p2p attivi? Perché se sì, non ti fanno accedere ai server EA se usi quei rogrammi mentre giochi
naturalmente... no :)
Io boh, guarda.
editato..
ma come ti ho già scritto in pm , perchè sta segretezza della pass?? :mbe:
Se ci pensi un secondo, chi legge è sempre un iscritto ad HWU.. non vedo il problema IMHO
Ragazzi ho un po' di cose da chiedere su fifa 11 in generale:
1)è possibile fare in modo di saltare un po' di schermate all'avvio del gioco, senza saltare la schermata per scegliere il profilo? Mi sembra una cavolata per esempio che le impostazioni sulla lingua compaiono da scegliere ogni volta! So che esistono delle righe da aggiungere al file .rna, avete qualche dritta?
2)Se faccio la "partita veloce" oltre alla mia squadra preferita (ok ci sta) perché l'avversaria è sempre la stessa?
3)è possibile aumentare la frequenza dei replay? Ho visto che praticamente i replay avvengono quasi esclusivamente se si inquadra la porta, mi piacerebbe vederli per esempio anche quando i tiri escono di poco a lato
4)è possibile spostare più in alto la barra del punteggio e del tempo trascorso ?! E spostare il radar o farlo più grandicello?
Thx
thegladiator
18-10-2010, 12:43
Neanche l'inter è così forte e ha vinto la CL...
:rolleyes: .......... :mbe: ........... :rotfl:
demiurgous
18-10-2010, 12:46
editato..
ma come ti ho già scritto in pm , perchè sta segretezza della pass?? :mbe:
La pass DEVE essere segreta perchè non è possibile che cani e porci la vedano, dobbiamo avere stanze private in cui solo utenti di HWU entrano, di modo che se uno non deve più avere modo di entrare possiamo "bannarlo" dalle nostre stanze, o che, se uno gioca sporco disconnettendosi, possiamo farglielo presente.
Se ci pensi un secondo, chi legge è sempre un iscritto ad HWU.. non vedo il problema IMHO
il forum e tutti i thread sono leggibili benissimo da qualsiasi passante non iscritto.
Io non loggo mai subito, prima leggo e se devo scrivere qualcosa allora faccio il login.
demiurgous
18-10-2010, 12:48
Ragazzi ho un po' di cose da chiedere su fifa 11 in generale:
1)è possibile fare in modo di saltare un po' di schermate all'avvio del gioco, senza saltare la schermata per scegliere il profilo? Mi sembra una cavolata per esempio che le impostazioni sulla lingua compaiono da scegliere ogni volta! So che esistono delle righe da aggiungere al file .rna, avete qualche dritta?
2)Se faccio la "partita veloce" oltre alla mia squadra preferita (ok ci sta) perché l'avversaria è sempre la stessa?
3)è possibile aumentare la frequenza dei replay? Ho visto che praticamente i replay avvengono quasi esclusivamente se si inquadra la porta, mi piacerebbe vederli per esempio anche quando i tiri escono di poco a lato
4)è possibile spostare più in alto la barra del punteggio e del tempo trascorso ?! E spostare il radar o farlo più grandicello?
Thx
Rispondo:
1) In prima pagina trovi una minipatch di fifamania.it, che serve per velocizzare le operazioni di avvio del gioco e non selezionare ogni volta.
La prima pagina è li per mettere in bella vista tutte le cose utili uscite, datele uno sguardo ogni tanto;) .
2) Puoi cambiarla
naturalmente... no :)
prova ad eliminare il file rna.ini nella cartella game di fifa 11.. spostalo da un'altra parte e guarda se ti funzionano i server...
cyberpunk84
18-10-2010, 13:09
prova ad eliminare il file rna.ini nella cartella game di fifa 11.. spostalo da un'altra parte e guarda se ti funzionano i server...
L'ho disinstallato, riscaricato e re installato. e' lo stesso?
Facciamo alla prox. per quanto mi riguarda per oggi basta con Fifa :)
una cosa la devi capire, se non hai il gioco ORIGINALE è inutile che giri per i forum a criticarlo, ok ?
mi sembra un atteggiamento estremamente ipocrita ed incivile anche.
in caso contrario, ti faccio le mie scuse e ti addo volentieri ai miei amici cosicche' possiamo giocare online e vedrai che ti diverti.
una cosa la devi capire, se non hai il gioco ORIGINALE è inutile che giri per i forum a criticarlo, ok ?
mi sembra un atteggiamento estremamente ipocrita ed incivile anche.
in caso contrario, ti faccio le mie scuse e ti addo volentieri ai miei amici cosicche' possiamo giocare online e vedrai che ti diverti.
Scusa ma non sono d'accordo
il gioco è lo stesso e il fatto di aver speso dei soldi per comprarlo non ci elegge a detentori di capacità critica e di verità assunte, in fondo starà facendo il single player che è uguale...
se non lo apprezza ha tutto il diritto di esprimere un giudizio negativo e non farselo piacere:
a patto di scrivere cose sensate, di non spammare e criticare per partito preso, ma con cognizione di causa.
Quello che da noia è il fatto che appaia un fanboy esagerato di pes e questo non è il thread adatto per discussioni sui generis
Qualcuno sa come usare "Milionaire Ticket [$$$ in mod. Allenatore]"
che sarebbe "FIFA 11 PC | Ticket Patch" dovrebbe mettere soldi nella modalità allenatore o qualcosa del genere..
Guardate qui http://www.fifa-infinity.com/?p=896
Purtroppo succede anche a me...
E' una specie di Bug...
Scusa ma non sono d'accordo
il gioco è lo stesso e il fatto di aver speso dei soldi per comprarlo non ci elegge a detentori di capacità critica e di verità assunte, in fondo starà facendo il single player che è uguale...
se non lo apprezza ha tutto il diritto di esprimere un giudizio negativo e non farselo piacere:
a patto di scrivere cose sensate, di non spammare e criticare per partito preso, ma con cognizione di causa.
Quello che da noia è il fatto che appaia un fanboy esagerato di pes e questo non è il thread adatto per discussioni sui generis
be se giudichiamo in questa maniera allora buonanotte :)
io spendo 45 euro, lo gioco nella sua interezza (l'online), e quindi lo posso giudicare decisamente meglio di chi se lo scarica senza comprarlo direi.
in piu' è decisamente fastidioso sentire chi non ci mette la "faccia e i soldi" criticare bellamente e con una ripetizione quasi meccanica ogni tot giorni "i giocatori sono tutti uguali, il gioco e' troppo frenetico, il 360 non serve ad un granche' e la stamina è inutile"...una barca di stupidaggini buttate li' senza motivo poi, perche' non vere.
ma almeno lo dicesse che non ha il gioco originale, non credo che parta l'interpol per andare ad arrestarlo.
be se giudichiamo in questa maniera allora buonanotte :)
io spendo 45 euro, lo gioco nella sua interezza (l'online), e quindi lo posso giudicare decisamente meglio di chi se lo scarica senza comprarlo direi.
in piu' è decisamente fastidioso sentire chi non ci mette la "faccia e i soldi" criticare bellamente e con una ripetizione quasi meccanica ogni tot giorni "i giocatori sono tutti uguali, il gioco e' troppo frenetico, il 360 non serve ad un granche' e la stamina è inutile"...una barca di stupidaggini buttate li' senza motivo poi, perche' non vere.
ma almeno lo dicesse che non ha il gioco originale, non credo che parta l'interpol per andare ad arrestarlo.
se spendi 40 , 100 , 3000 € non conta ai fini del giudizio in se per se
lui ha parlato dell'offline
ed ha oggettivamente tutti gli elementi per giudicarlo
il punto della questione è che lo fa in maniera superficiale
senza approfondire
senza tener conto nel computo finale di quanto la sua non abilità nello specifico influisca nel suddetto giudizio, spacciandolo per vero
è la solita italianissima storia della volpe con l'uva
il malcostume di molti abituati a "piangere" e "fottere" salvo poi ergersi a paladini di logica ed abili oratori quando in discussione è argomento che sta a cuore,
sommi giudici detentori dell'unica verità:
la loro.
senza approfondire
senza tener conto nel computo finale di quanto la sua non abilità nello specifico influisca nel suddetto giudizio, spacciandolo per vero
il malcostume di molti abituati a "piangere" e "fottere" salvo poi ergersi a paladini di logica ed abili oratori quando in discussione è argomento che sta a cuore,
la loro.
si logicamente hai ragione, moralmente direi di no riguardo alla parte iniziale.
per il resto sono d'accordo :)
bomber76
18-10-2010, 14:33
Io che ho sempre giocato a pes, quest'anno ho scelto FIfa perche' mi piace di piu e l'online non ha i problemi come li ha avuti sempre Pes.
Ora io non vado nel thread di pes ogni 2 giorni a fare critica, e un mio modo di fare....ho scelto Fifa e posto qui nella discussione riguardo al gioco che ho fra le mani...ognuno e libero di dire la sua, ma non ogni 3 giorni sempre le stesse cose...fossero vere poi!!!!!
alexxx19
18-10-2010, 14:39
ragazzi se volete aggiungermi alla lista sono alexxx190 nel gioco
Ragazzi,
Devo scegliere se prendere Fifa o Pes......
Mi dite epr favore chi ci ha giocato già un pò i pregi e i difetti di questo FIFA.
Premetto che ho giocato a Fifa dalla versione 95 al 2000 per poi lasciarlo giocare sempre a Pes, ma ormai sono due anni che Konami mi ha deluso ed ero quasi intenzionato a tornare su Fifa.
Diciamo che le parte contro il computer non mi divertono molto, le farei solo all'inizio per allenamento, poi gioco con i miei amici e giocherei on-line.
In particolare come va l'on-line ??? (in Pes è sempre un problema)
Grafica e realismo???
Divertimento e giocabilità?? (si riesce a costruire bene l'azione - il gioco è troppo lento o ha la giusta velocità)
Premetto che io e i miei amici ci troviamo tutti i sabati (siamo in 6) e facciamo un torneo tra di noi ovviamente spettacolo e parolaccie :fagiano: (Pes giocando tra di noi faceva ancora la sua figura), però sono curioso di capire com'è Fifa.
Come requisiti credo di non aver problemi... tutto sempre a palle a 1080p!!! :D
Fatemi sapere
Matte
T-Duke76
18-10-2010, 14:42
Boommm! :eek:
http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=2945519&postcount=1
Sono scettico... chi si immola per primo :D
bè, anzitutto..grazie :-))
Max Ichnusa
18-10-2010, 14:58
creo una stanza HUpgrade ora per chi volesse fare una partitella adesso
sono scarso cmq :oink:
Max Ichnusa
18-10-2010, 15:09
creo una stanza HUpgrade ora per chi volesse fare una partitella adesso
sono scarso cmq :oink:
nessuno? vabbuò alla prox
L'ho disinstallato, riscaricato e re installato. e' lo stesso?
beh se non ti da piu problemi hai risolto :D
se ti da problemi prova a fere come ti ho detto... se ad esempio usi gameranger quell'errore dei server è normale... bisogna togliere l'rna.ini per farli rifunzionare...
Ragazzi,
Mi dite epr favore chi ci ha giocato già un pò i pregi e i difetti di questo FIFA.
Premetto che ho giocato a Fifa dalla versione 95 al 2000 per poi lasciarlo giocare sempre a Pes, ma ormai sono due anni che Konami mi ha deluso ed ero quasi intenzionato a tornare su Fifa.
Diciamo che le parte contro il computer non mi divertono molto, le farei solo all'inizio per allenamento, poi gioco con i miei amici e giocherei on-line.
Grafica e realismo???
Divertimento e giocabilità?? (si riesce a costruire bene l'azione - il gioco è troppo lento o ha la giusta velocità)
Premetto che io e i miei amici ci troviamo tutti i sabati (siamo in 6) e facciamo un torneo tra di noi ovviamente spettacolo e parolaccie :fagiano: (Pes giocando tra di noi faceva ancora la sua figura), però sono curioso di capire com'è Fifa.
Fatemi sapere
Matte
ovvio che qui elogiamo FIFA..
se vieni da FIFA 2000, ti puoi benissimo dimenticare quel tipo di FIFA.. è dalla versione 08 (credo) che ha preso un piede totalmente diverso..
simulazione al 100% in una parola sola
rispetto a PES non c'è paragone, forse solo per quanto riguarda la grafica, ma è fine a se stessa senza un gameplay come si deve
in FIFA si gioca a calcio al 100%, con la palla puoi fare TUTTO e vedere la partita è come vederne una in TV
prova la DEMO e fai prima cmq.. e se all'inizio avrai difficoltà nei comandi, non scoraggiarti è del tutto normale.. non c'entra niente con PES
Zenigata
18-10-2010, 16:15
Boommm! :eek:
http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=2945519&postcount=1
Sono scettico... chi si immola per primo :D
L'ho vista anche io questa patch: mi sembra strano che riesca ad implementare alcune delle innovative funzioni di Fifa console.
thegladiator
18-10-2010, 16:30
senza approfondire
la loro.
Io devo sempre mandarti pvt per chiederti quei 4-5.................mila consigli per giocare bene in full manual! Appena ho un attimo.... :D
Comunque sono migliorato molto ( :sofico: ), uso meno il tasto corsa o meglio in modo più moderato e proficuo, ragiono di più sull'azione, spesso uso il tasto per fermarmi, stoppare, girarmi etc, sono diventato molto più preciso con passaggi e filtranti, anzi direi che ormai mi sono abituato al manuale, un po' meno con cross e tiri.
Ora vinco mooolto facile al livello più basso contro qualsiasi squadra (tipo 3-4-5 a zero) e voglio salire al secondo livello, così non mi diverto più.
Però ho un po' di cose da chiederti.... a presto! :cool:
cyberpunk84
18-10-2010, 16:44
beh se non ti da piu problemi hai risolto :D
se ti da problemi prova a fere come ti ho detto... se ad esempio usi gameranger quell'errore dei server è normale... bisogna togliere l'rna.ini per farli rifunzionare...
Risolto per nulla... :)
Ho provato:
1) Aprire le porte sul router
2) Disabilitazione del FW del router
3) Disinstallazione di FIFA2011 con conseguente ReInstallazione
4) HardReset del router con conseguente riapertura porte specifiche, e disabilitazione del FW del router
5) Non uso nessun programma di P2P
6) Prove sia via ethernet che WiFi
Non ho mai usato gameranger. Quando torno a casa cancello sto benedetto rna.ini e vediamo.
La cosa strana che tutti i giochi online (incluso BF2 da steam e PES2011) vanno!!!!
Riassunto:
Appena parte il gioco, dopo il caricamento delle impostazioni personali esce il fatidico "Connessione ai server EA non disponibile. Riprova più tardi"
Ulteriori Informazioni: "Gioco acquistato da EAStore con EADM"
alexbilly
18-10-2010, 16:46
Ragazzi,
Grafica e realismo???
Fatemi sapere
Matte
il consiglio che ti posso dare è di scaricare le due demo e provarle, per quanto riguarda l'online mi posso sbilanciare dicendo che fifa non ha i problemi di pes, nel sommario prima del match se vedi tre tacche verdi al 99% il gioco va liscio come l'offline. Per quanto riguarda la giocabilità in fifa sei artefice del tuo destino, non perderai partite perchè la cpu ti cambia sul piu bello il difensore o perchè il portiere sistematicamente ribatte la palla a centro area. Per il resto è tutto soggettivo e quindi dovrai farti una tua opinione.
demiurgous
18-10-2010, 16:55
Ho messo in prima pagina la mod di Doctor+ per avere alcune implementazioni delle versioni console, su pc. Pare una roba fatta molto fai-da-te, com'è normale che sia. Quindi va presa per le pinze, nonostante il doloso titolo dato dall'autore della mod.
Dai feedback mi pare di aver capito che soprattutto rallenta il gameplay, il che non è male, anzi, è ciò che più desidero, però boh, ora non la posso provare.
Qualcuno che la provi e ci dica???
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164884&page=4
Karl der Große
18-10-2010, 17:04
http://www.fifawebportal.net/
Conoscete questo sito??
Io ho provato le patch ma non funzionano!!! :mc: :mc:
Mi sa che mi devo arrendere, il colmo che ho scelto fifa per online, solo li ho dei grossi problemi di scatti!!
bomber76
18-10-2010, 18:08
Risolto per nulla... :)
Ho provato:
1) Aprire le porte sul router
2) Disabilitazione del FW del router
3) Disinstallazione di FIFA2011 con conseguente ReInstallazione
4) HardReset del router con conseguente riapertura porte specifiche, e disabilitazione del FW del router
5) Non uso nessun programma di P2P
6) Prove sia via ethernet che WiFi
Non ho mai usato gameranger. Quando torno a casa cancello sto benedetto rna.ini e vediamo.
La cosa strana che tutti i giochi online (incluso BF2 da steam e PES2011) vanno!!!!
Riassunto:
Appena parte il gioco, dopo il caricamento delle impostazioni personali esce il fatidico "Connessione ai server EA non disponibile. Riprova più tardi"
Ulteriori Informazioni: "Gioco acquistato da EAStore con EADM"
Se anche dopo aver tolto il file rna.ini non ti fa connettere prova a creare un altro account, da quanto ho capito tu non hai mai loggato sui server EA di Fifa11, giusto?
Questo e' il link https://profile.ea.com/login.do;jsessionid=FC75020C4F8A3AE373DB12EFEC447E2A.144044?surl=https%3A%2F%2Fprofile.ea.com%2Fpersonaacctcreate.do
cyberpunk84
18-10-2010, 18:43
Se anche dopo aver tolto il file rna.ini non ti fa connettere prova a creare un altro account, da quanto ho capito tu non hai mai loggato sui server EA di Fifa11, giusto?
Questo e' il link https://profile.ea.com/login.do;jsessionid=FC75020C4F8A3AE373DB12EFEC447E2A.144044?surl=https%3A%2F%2Fprofile.ea.com%2Fpersonaacctcreate.do
Ora sono arrivato a casetta e vedo l'rna.ini.
- Dal gioco, non ho MAI loggato, perche' non sono mai andato avanti.
- Se per registrazione intendi quella dove conferma esce: "Ciao cyberpunk84@xxx.xx,
Grazie per aver registrato la tua copia di FIFA 11 per PC!
In basso appare un codice o consiglio di gioco GRATUITO che ti aiuterà a portare la tua abilità a un nuovo livello." ne ho fatte due con due indirizzi email differenti.
- Ora, il sito che mi hai linkato non mi si apre... o.O'' :confused:
- Ho mandato una mail al supporto EA, ora mi hanno chiesto i dati di fatturazione.
Ora provo.
!!!AGGIORNAMENTO!!!
Non c'e' nessun file rna.ini
Ora sono arrivato a casetta e vedo l'rna.ini.
- Dal gioco, non ho MAI loggato, perche' non sono mai andato avanti.
- Se per registrazione intendi quella dove conferma esce: "Ciao cyberpunk84@xxx.xx,
Grazie per aver registrato la tua copia di FIFA 11 per PC!
In basso appare un codice o consiglio di gioco GRATUITO che ti aiuterà a portare la tua abilità a un nuovo livello." ne ho fatte due con due indirizzi email differenti.
- Ora, il sito che mi hai linkato non mi si apre... o.O'' :confused:
- Ho mandato una mail al supporto EA, ora mi hanno chiesto i dati di fatturazione.
Ora provo.
!!!AGGIORNAMENTO!!!
Non c'e' nessun file rna.ini
Da quanto dici qua non sembra affatto un problema del gioco ma della tua connessione,che provider hai?che dns stai usando?
Perchè se non ti si apre nemmeno il sito....
cyberpunk84
18-10-2010, 19:18
Da quanto dici qua non sembra affatto un problema del gioco ma della tua connessione,che provider hai?che dns stai usando?
Perchè se non ti si apre nemmeno il sito....
Alice ADSL 20M - Telecom Italia
Use These DNS Servers
Primary DNS 212.216.112.112
Secondary DNS 212.216.172.62
Alice ADSL 20M - Telecom Italia
Use These DNS Servers
Primary DNS 212.216.112.112
Secondary DNS 212.216.172.62
Mmm impostando i dns non mi da problemi.
Puoi provare a pingare e fare un tracert verso il sito della ea e postare quello che ti esce?
cyberpunk84
18-10-2010, 19:43
Mmm impostando i dns non mi da problemi.
Puoi provare a pingare e fare un tracert verso il sito della ea e postare quello che ti esce?
Effettivamente non mi pinga ea. Ho fatto delle prove anche con ngi.it e google.it
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\Fabio>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=36ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=36ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=37ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=35ms TTL=53
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 35ms, Massimo = 37ms, Medio = 36ms
C:\Users\Fabio>ping www.electronicarts.it
Esecuzione di Ping www.electronicarts.it [194.169.225.100] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Statistiche Ping per 194.169.225.100:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0,
Persi = 4 (100% persi),
C:\Users\Fabio>ping www.google.it
Esecuzione di Ping www.l.google.com [72.14.234.104] con 32 byte di dati:
Risposta da 72.14.234.104: byte=32 durata=37ms TTL=52
Risposta da 72.14.234.104: byte=32 durata=36ms TTL=52
Statistiche Ping per 72.14.234.104:
Persi = 0 (0% persi),
Minimo = 36ms, Massimo = 37ms, Medio = 36ms
C:\Users\Fabio>
Hai altri pc da cui fare la prova?
Da quanto vedo dovresti avere windows 7,uac attivo?
Se si il ping lo hai fatto da administrator o utente normale?
Ah già che ci sei farei anche un tentativo cambiando i dns (ma dubito possa servire)
cyberpunk84
18-10-2010, 20:00
Hai altri pc da cui fare la prova?
Da quanto vedo dovresti avere windows 7,uac attivo?
Se si il ping lo hai fatto da administrator o utente normale?
Ah già che ci sei farei anche un tentativo cambiando i dns (ma dubito possa servire)
Provato con altro pc, nulla stesso...
(tutti come admin)
A sto punto credo non ci siano molte alternative se non contattare direttamente la telecom e vedere se sono in grado di risolverti il problema....
cyberpunk84
18-10-2010, 20:25
A sto punto credo non ci siano molte alternative se non contattare direttamente la telecom e vedere se sono in grado di risolverti il problema....
Lo sai qual'e' la cosa piu' bella di tutto questo?
ho ripingato ea.com e electronicarts.it:
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Windows\system32>ping www.electronicarts.it
Esecuzione di Ping www.electronicarts.it [194.169.225.100] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.169.225.100: byte=32 durata=77ms TTL=51
Risposta da 194.169.225.100: byte=32 durata=75ms TTL=51
Risposta da 194.169.225.100: byte=32 durata=80ms TTL=51
Risposta da 194.169.225.100: byte=32 durata=76ms TTL=51
Statistiche Ping per 194.169.225.100:
Persi = 0 (0% persi),
Minimo = 75ms, Massimo = 80ms, Medio = 77ms
C:\Windows\system32>ping www.ea.com
Esecuzione di Ping www.ea.com [98.129.150.221] con 32 byte di dati:
Risposta da 98.129.150.221: byte=32 durata=198ms TTL=241
Risposta da 98.129.150.221: byte=32 durata=193ms TTL=241
Risposta da 98.129.150.221: byte=32 durata=188ms TTL=241
Risposta da 98.129.150.221: byte=32 durata=189ms TTL=241
Statistiche Ping per 98.129.150.221:
Persi = 0 (0% persi),
Minimo = 188ms, Massimo = 198ms, Medio = 192ms
C:\Windows\system32>
Apro FIFA2011 e nada, il link che mi hai mandato, nada...
bomber76
18-10-2010, 20:28
Incredibile sta cosa :muro: Il servizio publicazione web nei servizi di windows puo' risolvere il problema disattivandolo? Non so' piu' cosa consigliarti :(
cyberpunk84
18-10-2010, 20:34
Incredibile sta cosa :muro: Il servizio publicazione web nei servizi di windows puo' risolvere il problema disattivandolo? Non so' piu' cosa consigliarti :(
Prima di chiamare telezoz, l'ultima cosa che posso provare a fare e' cambiare il modem (NETGEAR DGB834GT in un DGN3500). Io non me lo spiego proprio sto fatto. Sono senza parole.
bomber76
18-10-2010, 20:40
Prima di chiamare telezoz, l'ultima cosa che posso provare a fare e' cambiare il modem (NETGEAR DGB834GT in un DGN3500). Io non me lo spiego proprio sto fatto. Sono senza parole.
Guarda sono 2 giorni che provo a cercarti la soluzione, ho anche notato molti tuoi post in giro nel web..sul forum EA cmq prova con un altro modem prima di comprarlo.
cyberpunk84
18-10-2010, 20:58
Guarda sono 2 giorni che provo a cercarti la soluzione, ho anche notato molti tuoi post in giro nel web..sul forum EA cmq prova con un altro modem prima di comprarlo.
Io e' da una decina di giorni che cerco di trovare "pace". L'acquisto comunque era gia' preventivato :D :)
Comunque ragazzi, seriamente parlando, un grazie di cuore.
Vogghio Bene :)
Mi fa piacere questa "vicinanza". Un giorno se riusciro' mai a farlo, mi offro come cavia in full manual con il Brescia :D
thegladiator
18-10-2010, 21:40
Chi ha installato i nuovi driver Nvidia (260.89) e ha avuto peggioramento delle performance? Scatti a non finire, mentre con i 258.96 tutto fluido... :mc:
alexxx19
18-10-2010, 21:47
Soluzione pressochè definitiva ai problemi di stuttering (scatti, rallentamenti etc) in gioco per utenti schede ATI I replay rimarrano probabilmente scattosi ma tutto il resto dovrebbe essere fluidissimo e finalmente, dovreste notare la netta differenza fra la velocità lenta e normale. :)
-Scaricate l'utility Radeonpro. http://www.radeonpro.info/
-Driver catalyst assolutamente aggiornati (10.9)
-Disattivate l'AA dal pannello di impostazioni di Fifa: è buggatissimo, lasciate attivo invece il v-sync
-Con RadeonPro (facile da usare) caricate l'eseguibile di Fifa ed impostate manualmente l'AA a 2 o a 4 a secondo della potenza del vosto sistema
- Forzate il triple buffer (e non avete più bisogno del D3D!)
- Impostate il filtro anisotropico a 4 o a 8
- impostate su High la priorità della cpu
- Lanciate quindi Fifa direttamente da RadeonPro
Voilà. Potete rendere eseguibile il programma al'avvio di windows oppure, come faccio io, lanciarlo alla bisogna. Associate il tutto al solito file rna con le due stringhe.
ma perchè funzioni questo metodo bisogna sempre far partire il gioco dal Radeon pro?
ed inoltre che significa "Associate il tutto al solito file rna con le due stringhe"?
DarkNiko
18-10-2010, 21:47
Chi ha installato i nuovi driver Nvidia (260.89) e ha avuto peggioramento delle performance? Scatti a non finire, mentre con i 258.96 tutto fluido... :mc:
Eccomi, installati prima i beta e poi messi poche ore fa i WHQL, nessuno scatto, tutto perfettamente fluido. Sicuro di averli installati bene i drivers nuovi e di aver rimosso altrettanto bene i vecchi ? :)
DarkNiko
18-10-2010, 21:55
Io credo che le cause possano essere 3 e te le elenco nel seguente ordine di importanza.
1) Diverso routing Telecom verso il server eagames.
2) Non hai aperto tutte le porte (alias DMZ) sul nat del router.
3) Provare a cambiare i DNS. A tal proposito ti suggerisco i seguenti OpenDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
oppure quelli di Google :
8.8.8.8
8.8.4.4
Inoltre ti inviterei a controllare il file hosts che trovi nella cartella c:\windows\system32\drivers\etc che non vorrei che sia stato modificato facendo il bouncing "rimbalzo" dei servers ea sul tuo IP di loopback 127.0.0.1
Infine, ultima domanda e ti prego di rispondere nel modo più sincero possibile, hai fatto uso di qualche gioco EA Games piratato ? Perchè potrebbe essere quella la causa di tutti i "mali". Fammi sapere. ;)
master3000
18-10-2010, 23:20
posso sapere in pratica cosa fa il comando?
RENDER_RATE_MODE=1
mi autoquoto, qualcuno puo risp?
cyberpunk84
18-10-2010, 23:22
Io credo che le cause possano essere 3 e te le elenco nel seguente ordine di importanza.
Questo solo iddio lo sa' :D
2) Non hai aperto tutte le porte (alias DMZ) sul nat del router.
Ora ho impostato il DMZ su 192.168.0.4 (l'indirizzo ip del mio pc nella lan)
3) Provare a cambiare i DNS. A tal proposito ti suggerisco i seguenti OpenDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
oppure quelli di Google :
8.8.8.8
8.8.4.4
Ho provato con quelli di google stasera (prima) nada de nada. Quelli prima sono quelli che avevo prima di settare gli ultimi.
Inoltre ti inviterei a controllare il file hosts che trovi nella cartella c:\windows\system32\drivers\etc che non vorrei che sia stato modificato facendo il bouncing "rimbalzo" dei servers ea sul tuo IP di loopback 127.0.0.1
Questa me la devi spiegare :D
Infine, ultima domanda e ti prego di rispondere nel modo più sincero possibile, hai fatto uso di qualche gioco EA Games piratato ? Perchè potrebbe essere quella la causa di tutti i "mali". Fammi sapere. ;)
Per nulla. Oltre ad Autocad/Photoshop+CameraRaw+Lightroom e Steam non ho nulla su questo pc. (FIFA 2011 e PES 2011 originali)
cyberpunk84
18-10-2010, 23:40
Ulteriori informazioni:
I ping su www.ea.com/www.electronicarts.com/www.electronicarts.it vanno che una bellezza.
Se tento di aprire queste due pagine web:
https://profile.ea.com/login.do;jsessionid=FC75020C4F8A3AE373DB12EFEC447E2A.144044?surl=https%3A%2F%2Fprofile.ea.com%2Fpersonaacctcreate.do
esce questo messaggio:
Diagnostica di rete Windows Dettagli autore
Problemi trovati
risorsa (profile.ea.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione.risorsa (profile.ea.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione.
Il computer remoto non risponde ai tentativi di connessione sulla porta 443 a causa delle impostazioni dei criteri di sicurezza o del firewall o perché temporaneamente non disponibile. Il firewall del computer sembra funzionare correttamente. Rilevato
Per ulteriore assistenza, contattare il provider di servizi o il proprietario del sistema remoto o riprovare più tardi Operazione completata
Problemi trovati Dettagli rilevamento
6 risorsa (profile.ea.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione. Rilevato
Il computer remoto non risponde ai tentativi di connessione sulla porta 443 a causa delle impostazioni dei criteri di sicurezza o del firewall o perché temporaneamente non disponibile. Il firewall del computer sembra funzionare correttamente.
Per ulteriore assistenza, contattare il provider di servizi o il proprietario del sistema remoto o riprovare più tardi Operazione completata
Dettagli rilevamento
Registro diagnostica di rete
Nome file: 2298D15D-5714-410E-8053-D56B858273FD.Diagnose.Admin.0.etl
Altri registri ed elementi di configurazione di rete
Nome file: NetworkConfiguration.cab
Informazioni sulla raccolta
Nome computer: FABIO-PC
Versione di Windows: 6.1
Architettura: x86
Data/ora: martedì 19 ottobre 2010 00:34:36
Dettagli autore
Diagnostica di rete Windows
Rileva i problemi a livello di connettività di rete.
Versione pacchetto: 1.0
Entità di pubblicazione:
Mentre le altre pagine di http://www.electronicarts.it/ funzionano.
Altro indizio. Quando parte fifa non c'e' il solito lampeggiamento di traffico dati sulla porta e per internet. Da qui poi EA Server non disponibile. Riprovare piu' tardi.
Alexio74
19-10-2010, 00:15
Ulteriori informazioni:
I ping su www.ea.com/www.electronicarts.com/www.electronicarts.it vanno che una bellezza.
Se tento di aprire queste due pagine web:
https://profile.ea.com/login.do;jsessionid=FC75020C4F8A3AE373DB12EFEC447E2A.144044?surl=https%3A%2F%2Fprofile.ea.com%2Fpersonaacctcreate.do
esce questo messaggio:
Diagnostica di rete Windows Dettagli autore
Problemi trovati
risorsa (profile.ea.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione.risorsa (profile.ea.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione.
Il computer remoto non risponde ai tentativi di connessione sulla porta 443 a causa delle impostazioni dei criteri di sicurezza o del firewall o perché temporaneamente non disponibile. Il firewall del computer sembra funzionare correttamente. Rilevato
Problemi trovati Dettagli rilevamento
6 risorsa (profile.ea.com) è online ma non risponde ai tentativi di connessione. Rilevato
Il computer remoto non risponde ai tentativi di connessione sulla porta 443 a causa delle impostazioni dei criteri di sicurezza o del firewall o perché temporaneamente non disponibile. Il firewall del computer sembra funzionare correttamente.
Dettagli rilevamento
Registro diagnostica di rete
Nome file: 2298D15D-5714-410E-8053-D56B858273FD.Diagnose.Admin.0.etl
Altri registri ed elementi di configurazione di rete
Nome file: NetworkConfiguration.cab
Informazioni sulla raccolta
Nome computer: FABIO-PC
Versione di Windows: 6.1
Architettura: x86
Data/ora: martedì 19 ottobre 2010 00:34:36
Dettagli autore
Diagnostica di rete Windows
Rileva i problemi a livello di connettività di rete.
Versione pacchetto: 1.0
Entità di pubblicazione:
Mentre le altre pagine di http://www.electronicarts.it/ funzionano.
Altro indizio. Quando parte fifa non c'e' il solito lampeggiamento di traffico dati sulla porta e per internet. Da qui poi EA Server non disponibile. Riprovare piu' tardi.
Sei sicuro di non avere in uso dei programmi che filtrano il traffico tipo peerguardian o peerbloock. Ti volevo informare, perché anche a me quando avevo attivo Peerbloock, mi bloccava l'accesso alla Ea e mi dava lo stesso messaggio dal gioco che la Ea non era raggiungibile.:read: Spero di esserti stato d'aiuto,perché è una cosa molto strana.Fammi sapere.Ciao
bomber76
19-10-2010, 00:46
Credo che sia questo il tuo problema, leggendo sul web, molti utenti Telecom hanno riscontrato questa cosa, chiama l'assistenza e tartassali per benino, ciao vado a nanna ;)
Alexio74
19-10-2010, 05:46
per il problema di cyberpunk84:
Io penso che se fosse un diverso routing Telecom verso i Server Ea, dovrebbe raggiungerli in ritardo e invece risultano irraggiungibili. Comunque se fosse quello il problema sarebbe uno schifo e son d'accordo con Bomber76,tartassali di telefonate.:mad:
alexxx19
19-10-2010, 06:57
ma perchè funzioni questo metodo bisogna sempre far partire il gioco dal Radeon pro?
ed inoltre che significa "Associate il tutto al solito file rna con le due stringhe"?
rinnovo la richiesta
cyberpunk84
19-10-2010, 08:35
Sei sicuro di non avere in uso dei programmi che filtrano il traffico tipo peerguardian o peerbloock. Ti volevo informare, perché anche a me quando avevo attivo Peerbloock, mi bloccava l'accesso alla Ea e mi dava lo stesso messaggio dal gioco che la Ea non era raggiungibile.:read: Spero di esserti stato d'aiuto,perché è una cosa molto strana.Fammi sapere.Ciao
Nessuno di questi programmi installato. :)
cyberpunk84
19-10-2010, 08:38
Credo che sia questo il tuo problema, leggendo sul web, molti utenti Telecom hanno riscontrato questa cosa, chiama l'assistenza e tartassali per benino, ciao vado a nanna ;)
Però prima dovrei capire io di cosa si tratti :D
Che significa!? :D
Mi daresti qualche link anche in mp su queste discussioni!?
[Cultura Personale]
cyberpunk84
19-10-2010, 08:44
[doppio post]
paolo_88
19-10-2010, 08:59
Come mai se ho attivo il programmino radeon pro, e uso gameranger per il gioco online il gioco crasha su Kakà? Se invece disattivo il radeon pro va tutto liscio
In poche parole redeon pro mi va bene sul gioco offline e invece mi crasha se uso gameranger, sembra un po' strano
Grazie in anticipo
Outsider 87
19-10-2010, 09:41
Trovate qui (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=995&title=Ita.db%20Patch%2011) una patch di mia fattura che corregge i nomi delle competizioni e delle squadre, oltre ad altre migliorie alla lingua italiana:
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_1_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_1.jpg)
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_2_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_2.jpg)
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_3_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_3.jpg)
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_4_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_1.jpg)
Prossimamente pubblicheremo la prima patch grafica (Palermo) e un primo tool utile per avere 2 fifa installati nello stesso PC (uno per le patch e uno x l'online).
Trovate qui (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=995&title=Ita.db%20Patch%2011) una patch di mia fattura che corregge i nomi delle competizioni e delle squadre, oltre ad altre migliorie alla lingua italiana:
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_1_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_1.jpg)
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_2_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_2.jpg)
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_3_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_3.jpg)
http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_4_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/itadb_Patch/screenshot_1.jpg)
Prossimamente pubblicheremo la prima patch grafica (Palermo) e un primo tool utile per avere 2 fifa installati nello stesso PC (uno per le patch e uno x l'online).
queste modifiche funzionano per chi come me usa gameranger o creano problemi?
Trovate qui (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=995&title=Ita.db%20Patch%2011) una patch di mia fattura che corregge i nomi delle competizioni e delle squadre, oltre ad altre migliorie alla lingua italiana.
Grande Outsider! :)
demiurgous
19-10-2010, 12:57
Grazie mille Outsider, la sbatto subito in prima pagina, nei credits preferisci il tuo nick o [Fifamania's]?
skymax84
19-10-2010, 14:31
salve ragazzi, siccome ho bisogno di spazio sulla partizione dove è installato fifa, vorrei sapere se c'è un sistema veloce per disinstallare un paio di lingue, senza dover necessariamente reinstallare il gioco.
Si possono cancellare dei files? grazie
Outsider 87
19-10-2010, 14:33
Grazie mille Outsider, la sbatto subito in prima pagina, nei credits preferisci il tuo nick o [Fifamania's]?
Lascia pure Fifamania's ;)
Caspio! Correggendo il mio pessimo vizietto di tenere sempre la corsa schiaccia il gioco cambia completamente :)
C'è un modo per far scattare in avanti il giocatore che ha appena passato la palla ad un compagno? In modo da ripescarlo poi con un filtrante?
Caressa e Bergomi vivono nel futuro cmq..
Durante il fallo sanno già se il giocatore si è infortunato o meno, fanno diagnosi dalla distanza che farebbero impallidire House. Abbastanza fastidiosa questa cosa.. Capita anche al contrario, giocatore atterra dolorante e loro che lo ignorano perchè dal futuro loro sanno già che non ha nulla di grave..
L'altro giorno se la chiacchieravano sul fatto che ormai i mondiali sono prossimi, Beppe di risposta diceva che pare incredibile che siano già passati 4 anni..essi..incredibbbbule! Manco fossero mesi :D
Oltre a questo mi capita spesso che interpretino un tiro in porta sbagliato come un salvataggio dell'altra squadra...e questa cosa mi puzza un po' onestamente..
[QUOTE=johnp1983;33405503]1) Usa la triangolazione... o fallo scattare con l'apposito tasto
Si grazie.. :)
In realtà volevo chiedere proprio il tasto in attesa di darmi ai tutorial..sono nuovo di Fifa, in Pes si faceva con L1 mi pare.
Ragazzi sono indeciso se comprarlo perchè mi interesserebbe principalmente per l'online. Cosa mi dite dell'online? Cè molta gente con cui giocare? Ci sono delle leghe con cui fare delle partite con gente che si conosce ( tipo pesol per pes ) ?
Infine ho visto che si può giocare anche senza passare dai serve EA ( con Gameranger) che differenze ci sono?
grazie
Caressa e Bergomi vivono nel futuro cmq..
Durante il fallo sanno già se il giocatore si è infortunato o meno, fanno diagnosi dalla distanza che farebbero impallidire House. Abbastanza fastidiosa questa cosa.. Capita anche al contrario, giocatore atterra dolorante e loro che lo ignorano perchè dal futuro loro sanno già che non ha nulla di grave..
L'altro giorno se la chiacchieravano sul fatto che ormai i mondiali sono prossimi, Beppe di risposta diceva che pare incredibile che siano già passati 4 anni..essi..incredibbbbule! Manco fossero mesi :D
Oltre a questo mi capita spesso che interpretino un tiro in porta sbagliato come un salvataggio dell'altra squadra...e questa cosa mi puzza un po' onestamente..
il doppiaggio è lo stesso di FIFA 10, quindi poco precedente agli ultimi mondiali
altra cosa che ho notato sulla telecronaca è quando si subisce un fallo nelle vicinanze della propria area di rigore (quindi rimessa con il portiere o con un difensore).. per la telecronaca invece è un buon posto per tentare il gol :D
[QUOTE=Freed;33405538]
è scritto sul manuale... e nel riepilogo comandi in-game.
Ah ok grazie..manco aperto il manuale a dire il vero..
altra cosa che ho notato sulla telecronaca è quando si subisce un fallo nelle vicinanze della propria area di rigore (quindi rimessa con il portiere o con un difensore).. per la telecronaca invece è un buon posto per tentare il gol :D
Si..questo caso mi era venuto in mente subito dopo :D
Cmq cambiando lingua mi sa che la storia degli infortuni rimane uguale..
Gareth Bale
19-10-2010, 17:38
Ragazzi ho un problema con fifa, non vedo i nomi dei giocatori durante la partita mentre i numeri si..:muro:
è risolvibile??:help:
Ragazzi ho un problema con fifa, non vedo i nomi dei giocatori durante la partita mentre i numeri si..:muro:
è risolvibile??:help:
certo, devi modificare le scelte nelle impostazioni di gioco, dentro My Fifa
scusa se non sono specifico ma non ho il gioco sotto mano..
skymax84
19-10-2010, 19:18
salve ragazzi, siccome ho bisogno di spazio sulla partizione dove è installato fifa, vorrei sapere se c'è un sistema veloce per disinstallare un paio di lingue, senza dover necessariamente reinstallare il gioco.
Si possono cancellare dei files? grazie
nessuno può aiutarmi?:help:
Gareth Bale
19-10-2010, 20:31
certo, devi modificare le scelte nelle impostazioni di gioco, dentro My Fifa
scusa se non sono specifico ma non ho il gioco sotto mano..
Si ho già selezionato nome giocatore invece che il numero, ma non mi si vedono comunque..
bodomTerror
19-10-2010, 21:40
pressing...come aggirarlo? soprattutto online
senefa2000
19-10-2010, 21:44
creo stanza ora...
c'è qualcuno per un match?
demiurgous
19-10-2010, 22:16
nessuno può aiutarmi?:help:
devi cercare files con la dicitura .it, .en, .fr, .de, .sp ecc.ecc.
Si ho già selezionato nome giocatore invece che il numero, ma non mi si vedono comunque..
c'ho provato anch'io, ma credo che semplicemente a FIFA11 non si possono mettere i nomi dei giocatori sopra al papozzo ogni volta che lo si comanda...
belle partite magio71, incredibilmente penso che la più brutta sia stata quella valida per il torneo.......amen
cmq vedevo che parlavi in chat, ma non ti sentivo, si vede che avendolo io disabilitato non mi fa neanche sentire......purtroppo non posso usare la chat io che mio figlio dorme nella stanza accanto, non vorrei svegliarlo con 4 croste.....
però una sera provo....
ciao;)
Visto che con le partite del torneo si stanno verificando un pò di disagi, vi chiedo, ma a nessuno di voi ogni tanto non crea la partita?!
Cioè, io vado su GIOCO ONLINE, TESTA A TESTA, cerco partite veloci, e quando è ora di scegliere la squadra, vedo le squadre in grigietto e non parte?
Perchè sembra che capiti a qualcuno (a me capita) e ad altri invece non è mai capitato! :confused: :confused:
T-Duke76
20-10-2010, 10:22
Domanda tecnica:
Perchè con i giochi della EA sports (Fifa, Madden) il mio monitor rende un forte ghosting (effetto scia) cosa che non invece non avviene per esempio su Pes, giocato per altro con telecamera simile... e un problema di colori? c'è qualche soluzione? Ne dubito francamente ma volevo sapere se qualcun altro ha lo stesso problema. Premetto che il monitor non è un Eizo da 600 euro ma è cmq un monitor più che decente... :(
ragazzi dopo aver messo la patch dei nomi e quella per saltare l'intro a volte (direi molto spesso) si blocca sulla schermata di cech... di solito basta fare alt+tab e poi rientrare, ma ieri non ne voleva proprio sapere... c'è in giro qualche soluzione?
bodomTerror
20-10-2010, 10:42
ragazzi dopo aver messo la patch dei nomi e quella per saltare l'intro a volte (direi molto spesso) si blocca sulla schermata di cech... di solito basta fare alt+tab e poi rientrare, ma ieri non ne voleva proprio sapere... c'è in giro qualche soluzione?
giocare in finestra
anche a me è capitato, ma è ripartito caricando dalla schermata fifaconfig, la prima in alto "gioca"
giocare in finestra
non mi sembra il massimo della vita... ma funziona davvero?
daniluzzo
20-10-2010, 11:04
Tanto per fare una domanda stupida: ma nelle valutazioni dei giocatori a fine partita mancano i sostituti (o i sostituiti), o sbaglio?
Max Ichnusa
20-10-2010, 11:17
aiuto ma sono l'unico che a volte, avversario permettendo, costruisce 15 palle gol, di cui la metà 1 vs 1 con il portiere, e al massimo segno un gol?
ovviamente in full manulal, ma sta cosa è snervante, non raccolgo mai quello che dovrei contro quelli veramente scarsi!!
probabilmente sono più scarso di loro perchè non concretizzo :D
cmq sto gioco è bellissimo!!!
edit: come si usa la chat vocale??
demiurgous
20-10-2010, 11:36
aiuto ma sono l'unico che a volte, avversario permettendo, costruisce 15 palle gol, di cui la metà 1 vs 1 con il portiere, e al massimo segno un gol?
ovviamente in full manulal, ma sta cosa è snervante, non raccolgo mai quello che dovrei contro quelli veramente scarsi!!
probabilmente sono più scarso di loro perchè non concretizzo :D
cmq sto gioco è bellissimo!!!
A casa mia le variabili determinative di questo problema si definiscono come:
sfiga [tua]
&
gran culo [degli avversari]
P.S. Per il problema dei giocatori sostituiti senza voto, è un bug, già segnalato ad EA, la prima patch è in lavorazione, speriamo piena di bugfixes.
bodomTerror
20-10-2010, 11:57
non mi sembra il massimo della vita... ma funziona davvero?
funziona, comunque in finestra alla massima risoluzione mica 800x600
Outsider 87
20-10-2010, 12:09
A creare il problema è la patch per saltare l'intro, disinstallala con l'uninstaller che trovi nella cartella FIFA 11.
Piccolo antipasto :D
http://img193.imageshack.us/img193/8526/palermoscreen.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=palermoscreen.jpg)
Eccomi finalmente ho il gioco
Zen9----Joker2190
Addatemi in prima pagina.
la password per pm grazie :)
ragazzi io gioco con 2 pad della 360 ma ho un grande problema.. quando provo a cambiare la configurazione tasti del secondo pad il gioco mi crasha e se nn cambio la configurazione il pad nn risponde.. avete qualche soluzione??? aiutatemi :help: :help: :help:
A casa mia le variabili determinative di questo problema si definiscono come:
sfiga [tua]
&
gran culo [degli avversari]
P.S. Per il problema dei giocatori sostituiti senza voto, è un bug, già segnalato ad EA, la prima patch è in lavorazione, speriamo piena di bugfixes.
io direi:
lui tiro manuale > molto complicato e necessita di pratica e precisione
avversari tiro assistito > solito tiro "alla pes"
vi do un consiglio ragazzi
se volete andar bene in multiplayer
non giocate full manual..
semi assistito è la configurazione migliore
io direi:
bah dipende, io mi creo la mia bella stanza full manual e si gioca tutti in manuale.
ovvio che si fan castronerie quando e' ora di tirare, ma quando si segna o si prende la porta e' tripudio impagabile :)
cronos1990
20-10-2010, 13:12
Il problema del manuale è che quando cerco giocatori che giocano in tal modo non trovo mai nessuno online (esclusi gli utenti del forum).
Gareth Bale
20-10-2010, 13:13
Allora nessuno di voi vede i nomi dei giocatori quando si gioca?? adesso neppure i numeri vedo...
eppure mi sembrava di aver visto un video di una partita e i giocatori avevano il nome..
qualcuno ha installato e provato la patch che dovrebbe convertire il gameplay come quello per console?
No non sei l'unico, sei in buona compagnia :D ...il problema del full-manual è che si sbagliano le cose più semplici... Io ad esempio, abituato com'ero con pes, quando tiro sposto troppo in là la levetta analogica e il tiro manca la porta di molto, mentre bisogna tenerla quasi centrale se si è davanti alla porta... Poi nell'uno contro uno è molto utile il tasto "tiro di precisione" ed utilizzare poca potenza... Ecco sembra facile, però io ancora sbaglio 9/10 delle conclusioni lo stesso xD insomma ci vuole pratica
http://img193.imageshack.us/img193/8526/palermoscreen.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=palermoscreen.jpg)
Stupendo! :)
Non sono d'accordo, insomma perché scendere a compromessi, giocare in manuale è si difficile, ma è la cosa più divertente ;) anche se bisogna scendere a compromessi, infatti ormai gioco solo nella stanza del forum o se ho la fortuna di trovare qualcuno che accetta una partita in full-manual creata da me
Fatta prima partita online e non è andata bene :mad:
Io Palermo lui lazio 2 a 0 per me e quasi alla fine del primo tempo stacca :mad: :mad:
ce ne sono molti di sti bimbominkia?
Ah rigorosamentew tutto full-manual :D
Non sono d'accordo, insomma perché scendere a compromessi, giocare in manuale è si difficile, ma è la cosa più divertente ;) anche se bisogna scendere a compromessi, infatti ormai gioco solo nella stanza del forum o se ho la fortuna di trovare qualcuno che accetta una partita in full-manual creata da me
quoto il bello di fifa è proprio questo il full-manual.
A creare il problema è la patch per saltare l'intro, disinstallala con l'uninstaller che trovi nella cartella FIFA 11.
Bellissimo non vedo l'ora :D
bah dipende, io mi creo la mia bella stanza full manual e si gioca tutti in manuale.
ovvio che si fan castronerie quando e' ora di tirare, ma quando si segna o si prende la porta e' tripudio impagabile :)
si è vero ma quando fai un'azione stupenda e azzecchi il tiro è una grande soddisfazione.:D
Il problema del manuale è che quando cerco giocatori che giocano in tal modo non trovo mai nessuno online (esclusi gli utenti del forum).
ce ne sono pochi è vero spero che qualcun'altro cominci a usare il full-manual. :muro:
Allora nessuno di voi vede i nomi dei giocatori quando si gioca?? adesso neppure i numeri vedo...
eppure mi sembrava di aver visto un video di una partita e i giocatori avevano il nome..
no, non li vedo
qualcuno ha installato e provato la patch che dovrebbe convertire il gameplay come quello per console?
l'ho appena provato gameplay un pò più lento, niente più :rolleyes:
Bellissimo non vedo l'ora :D
si è vero ma quando fai un'azione stupenda e azzecchi il tiro è una grande soddisfazione.:D
ce ne sono pochi è vero spero che qualcun'altro cominci a usare il full-manual. :muro:
no, non li vedo
l'ho appena provato gameplay un pò più lento, niente più :rolleyes:
bada che han inserito varie features, il 360 fight for possession ed una versione beta del pro passing, è da analizzare bene la cosa.
cmq io ci sono online (ma nn nella stanza hwupgrade) per qualche partita full manual, se mi volete addare sono lambro04.
mi connetto ora :)
ho creato la stanza HWupgrade, entrate e giochiamo :D
Antonioplay85
20-10-2010, 14:14
scusate ci sono novità sulla patch?
nessuna notizia da parte di ea al riguardo? :stordita:
Max Ichnusa
20-10-2010, 14:19
io direi:
no, sarà difficile ma non mi smuoverò dal full manual... altrimenti non mi diverto, anche se per ora perdo il 60 % delle partite
poi cmq gli avversari si trovano, basta entrare in una stanza e sfidare qualcuno impostando comandi manuali
cronos1990
20-10-2010, 14:21
Per quel che può interessare, dovrei essere online domani dalle 16:30 circa fino all'ora di cena (19:30 più o meno). Quando apro la stanza vi avverto :D
Gareth Bale
20-10-2010, 15:02
Qualcuno sa se si possono mettere i cori anche nella versione PC???
Non ho trovato guide o altro...:mc:
ho capito
ma così ci puoi giocare con gli amici
quando "ladderi" ergo vuoi salire di punteggio e in classifica