View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
mrbruno85
21-10-2010, 08:39
Una info...ma una volta iniziata la carriera allenatore non si può più modificare il livello di difficolta degli avversari??
cyberpunk84
21-10-2010, 08:40
Per chi ha avuto a che fare con la mia storia, ecco l'epilogo.
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, La informiamo che purtroppo non essendo stato possibile riattivare e soddisfare la sua richiesta di acquisto su EA Store e quindi utilizzo del prodotto, il nostro dipartimento di competenza provvederà allo storno/rimborso dell'importo di acquisto che sarà effettuato (nella giornata di oggi 20/10/10). Quindi, la sua procedura è stata chiusa.
Pertanto, Le consigliamo di effettuare una verifica con la sua banca di appoggio per il riaccredito tra 8/10gg.
Scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
Sono deluso... :confused: :rolleyes:
Mi sono perso gli ultimi passaggi,in pratica per un problema legato al provider e non strettamente legato a loro, ti hanno rimborsato la copia? (o lo faranno a breve?)
demiurgous
21-10-2010, 08:51
e che giochi in multiplayer a fare?:eek:
per me divertirmi equivale inanzitutto a vincere o quantomeno avere delle "performance" decenti in una "competizione" in cui non mi trovo di fronte l'AI del computer ma altre persone reali..
sennò il multi che senso ha?
dai non facciamo del finto moralismo che de coubertin con il suo "l'importante è partecipare" ha ormai fatto il suo tempo..
bah, il falso moralismo l'hai visto tu, perchè io non ne vedo...gioco online ogni tanto quando la connessione me lo permette, se vinco son contento, se perdo mi rode, ma sinceramente di esser primo nella classifica di EA non mi frega una mazza, anzi non mi frega di guardare le vostre stat e dire "uh..sono sopra a DnD che figata", tantomeno mi frega "competere" (l'inglesismo ladderare non lo sopporto, mi da tanto di nerdata) in una competizione piena di gente che sconnette per non avere le stat macchiate dall'onta della sconfitta, ma fatemi il piacere.
E' la loro procedura base. Lo fanno praticamente sempre. Io una volta avevo preso Battlefield 2142 ma avevo problemi di compatibilità col monitor del notebook. Pronti via, ridati i soldi senza neanche provare a far nulla.
cronos1990
21-10-2010, 09:16
Dunque ragazzi qui nn ci siamo capiti, DnD e Chronos. :)
Andate sotto Sale D'attesa in Gioco online, vedete che ci sono Normale1 , 2 , etc etc.
entrate.
create una stanza li', potete scegliere COMODAMENTE Classificata e Manuale, ovvero tutti quelli che entrano nella VOSTRA stanza, giocheranno OBBLIGATORIAMENTE in manuale, come voi.
potete scegliere Semiassistito assistito tutto quello che vi pare, ma se volete giocare contro gente Full manual, basta che scegliate MANUALE e siete a posto.[...]Si, avevo capito male. Io in genere dicevo al gioco di trovarmi giocatori che erano settati su "manual", ma non me ne trovava mai nessuno, però non ho mai creato io una stanza con quelle impostazioni (per quello dicevo che non c'era mai nessuno). Oggi quando torno a casa provo :)
e che giochi in multiplayer a fare?:eek:
per me divertirmi equivale inanzitutto a vincere o quantomeno avere delle "performance" decenti in una "competizione" in cui non mi trovo di fronte l'AI del computer ma altre persone reali..
sennò il multi che senso ha?
dai non facciamo del finto moralismo che de coubertin con il suo "l'importante è partecipare" ha ormai fatto il suo tempo..Beh, il divertimento è soggettivo.
Per me divertirmi in multiplayer è potermi confrontare con i migliori e dare il meglio di me stesso, saper di aver giocato bene e di aver avuto la mia da dire per vincere la sfida, e da questo trarre insegnamento e migliorare... il tutto lealmente.
Ricordo, quando giocavo a Guild Wars, che il periodo nettamente più bello che ho vissuto online è quando facevo GvG nel periodo in cui cambiai gilda. In quel periodo la classifica era stata resettata e spesso ci capitava di incontrare gilde che sapevi erano formate da elementi molto quotati, formazioni che una volta assestata la classifica la trovavi in top50 (chi era di una caratura superiore lo si sapeva, i giocatori e le gilde migliori erano noti). Spesso quelle sfide le perdevamo, ma nonostante la nostra fosse una formazione relativamente nuova e non certo con giocatori che giocavano 10 ore al giorno, riuscivamo a fare delle buone, se non ottime giocate, mettavamo in difficoltà avversari indubbiamente superiori ed alla fine eravamo più che soddisfatti di quel confronto magari impari ma nel quale ti mettevi veramente alla prova e ti miglioravi come altrimenti non avresti potuto.
E quando poi ci capitava di incontrare avversari che lameravano e ci capitava di perdere, non ci lamentavamo dei punti persi in classifica, bensì del 20 minuti persi.
Il divertimento nasce dalla competizione. La competizione ti porta a sfidare coloro che giocano sul tuo stesso piano, con le stesse regole. E dalle sfide poi si determina chi è il migliore. La classifica non è altro che meri numeri per tradurre quest'ultimo concetto.
Ma nel momento in cui io, che voglio raffrontare le mie capacità di giocare in manuale, mi ritrovo in una classifica dove sono compresi anche chi usa assistito o semi-assistito, la classifica per me perde completamente di valore. E se a quel punto giocassi assistito o semi-assistito per scalare quella classifica, non sarei più focalizzato su quello che conta davvero (ovvero il gioco e come intendo giocarlo) ma su un semplice numero che a quel punto non ha senso di esistere, e di sicuro non miglioro laddove intendo invece dimostrare quel che valgo.
cyberpunk84
21-10-2010, 09:22
Mi sono perso gli ultimi passaggi,in pratica per un problema legato al provider e non strettamente legato a loro, ti hanno rimborsato la copia? (o lo faranno a breve?)
Io l'ho acquistato su EAStore.
Non mi è andato mai l'online. Ho contattato il servizio tecnico e la loro risposta è stata "Ok, ti rimborsiamo".
Io l'ho acquistato su EAStore.
Non mi è andato mai l'online. Ho contattato il servizio tecnico e la loro risposta è stata "Ok, ti rimborsiamo".
E' un peccato anche se credo potessero fare ben poco per venirti incontro,sarebbe stato meglio magari contattare il provider e vedere se riuscivano a fare loro qualcosa prima di andare di assistenza tecnica.
cronos1990
21-10-2010, 09:39
Però il fatto che ti abbiano rimborsato subito mi fa supporre che sapessero dell'esistenza di un problema.
Forse sono solo mal pensante.
Un up e una richiesta di aiutooo!!
In home si parla di pad a patch, non so se è il tuo caso
Io avrei una proposta, non si potrebbe creare un nuovo 3d dedicato all'organizzazione del gioco online, in cui darsi appuntamenti etc e qui dedicarlo a tutto il resto?
Personalmente trovo un po' fastidiose le interruzioni per orari e stanze per l'online, mentre a chi interessa potrebbe fare comodo avere tutto assieme..
no?
cronos1990
21-10-2010, 10:02
Beh, almeno una patch per correggere i bug spero la inseriscano
cyberpunk84
21-10-2010, 10:18
E' un peccato anche se credo potessero fare ben poco per venirti incontro,sarebbe stato meglio magari contattare il provider e vedere se riuscivano a fare loro qualcosa prima di andare di assistenza tecnica.
Bhè, a prescindere che non è chiaro se sia un problema di provider o meno, e penso che non lo sapremo mai.
Ma un servizio tecnico a cui poni un quesito e ti dice "Ah, ok, ti rimborsiamo" significa che o loro sono già consapevoli di ciò oppure... mah...
Poi mi ci vedo chiamare il 187 e chiedere il perchè di queste non connessioni... :read: . :)
In più da sottolineare che su 6000 giochi online proprio questo non funziona e ho "problemi di provider".
Più di un dispiacere, oramai è passata. Riavrò i miei soldi e di sicuro non acquisterò FIFA e seguenti. Potevano commecializzarlo anche su steam come altri loro titoli, ma sicuramente ci sarà qualcosa sotto.
cyberpunk84
21-10-2010, 10:19
Però il fatto che ti abbiano rimborsato subito mi fa supporre che sapessero dell'esistenza di un problema.
Forse sono solo mal pensante.
Questo lo penso anche io :p
Outsider 87
21-10-2010, 10:25
Raga, ho scoperto che, patchando il db, si possono aggiungere un bel pò di kits ad una stessa squadra, si arriva ad una decina di kits senza problemi :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=8dt2s-n3Y4E
no semplicemente non hanno in mente di fornire alcun supporto su questo titolo... così come secondo me forniranno 0 patch.
hanno preso il fifa 10 console e l'hanno rimarchiato in 11 aggiornandoci le rose e inserendo le maglie nuove e il filtro AA... ottenendo 40€ a copia per un gioco di 1 anno vecchio.
chiamali fessi...
sarà anche 1 anno vecchio ma è comunque 20 avanti rispetto all'abominio che girava per Pc... e direi con una certa sicurezza che è il miglior gioco di calcio per pc, ad oggi..
L'impegno c'è indubbiamente stato.. per me verranno rilasciate patch dal momento che c'è (spero..immagino) un discreto seguito, e in effetti alcune cose fastidiose andrebbero corrette, sarebbe un peccato lasciare tutto così..e comunque ci penserebbero i tanti fans..
cronos1990
21-10-2010, 10:41
cmq per tutti io spesso sono online il pomeriggio, se vedete la stanza lambro04 sono io , full manual, velocita' lenta, squadre massimo 3.5/4 stelline.
e sono abbastanza incapace quindi possiamo divertirci tranquillamente :)Aaaah, letto solo ora; oggi quando torno a casa dal lavoro ti cerco subito!
sarà anche 1 anno vecchio ma è comunque 20 avanti rispetto all'abominio che girava per Pc... e direi con una certa sicurezza che è il miglior gioco di calcio per pc, ad oggi..
L'impegno c'è indubbiamente stato.. per me verranno rilasciate patch dal momento che c'è (spero..immagino) un discreto seguito, e in effetti alcune cose fastidiose andrebbero corrette, sarebbe un peccato lasciare tutto così..e comunque ci penserebbero i tanti fans..
I credo che questo Fifa11 sia un esperimento di EA, per avvicinarsi al PC in modo serio.
Considerando la presenza di un concorrente storico come PES che si prendeva il 90% del mercato PC e una maggiore pirateria mi pare sensato uscire con un prodotto valido, ma su cui magari si è investito meno rispetto a quello per settori già collaudati.
Negli ultimi anni Fifa si è costantemente avvicinata a pes, questo è un ulteriore avvicinamento, se la risposta dei consumatori sarà soddisfacente a mio avviso nei prossimi anni avremo versioni multipiatta allineate
Aaaah, letto solo ora; oggi quando torno a casa dal lavoro ti cerco subito!
Per questo parlavo di un 3d apposito.... :D
A me che non interessa l'ho letto, a te che interessa è sparito in mezzo agli altri messaggi...
cronos1990
21-10-2010, 11:22
Fare un 3d apposito sarebbe una buona idea. :)
Però nel mio caso l'ho perso perchè questi giorni vado molto di fretta ed in realtà ho letto metà delle cose delle ultime pagine :D
Raga, ho scoperto che, patchando il db, si possono aggiungere un bel pò di kits ad una stessa squadra, si arriva ad una decina di kits senza problemi :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=8dt2s-n3Y4E
ottimo grandissimo :)
ottimo grandissimo :)
con quale soft?
siamo a pagina 119 ed ancora bisogna discutere sul "vecchio" e "nuovo"?:eek: :eek: :eek:
boh
io mi sono annoiato di spiegare centomila volte che l'engine di gioco è identico,
pensate quel che vi fa comodo pensare, certe volte sembra di parlare al vento.:muro:
anyway
dovremmo/dovreste aprire un thread per l'online
e/o creare proprio una lega apposita di hwupgrade:
qualcosa di simile ad un campionato
con classifica e tutto, regole che tutti seguono in egual maniera, insomma una sorta di ladder inter-nos alternativa alla ladder EA..
Moreno Sanchez
21-10-2010, 17:23
mi sa che era meglio se non scrivevi quello che hai scritto!!! :muro:
E pecchè scusa?
E' una domanda, non un ingiuria. :stordita:
Me puoi rispondere per favore?
Salve ragà. Se può o no giocà online senza avere la copia originale?
Nun c'ho capito ancora na mazza :stordita:
ottimo come primo intervento qui su hwu!!!!! :D :doh:
demiurgous
21-10-2010, 17:59
anyway
dovremmo/dovreste aprire un thread per l'online
e/o creare proprio una lega apposita di hwupgrade:
qualcosa di simile ad un campionato
con classifica e tutto, regole che tutti seguono in egual maniera, insomma una sorta di ladder inter-nos alternativa alla ladder EA..
Esiste già, l'ha creato john1983, e già è in corso il primo torneo ufficiale, in prima pagina di questo thread trovi link e info sul primo torneo.
ragazzi è normale che con un notebook duo core 2ghz, 2gb ram e nvidia gt8600 pes2011 vada liscio e fifa 2011 no????c'e' qualcosa da settare per il secondo???
se c'è qualcuno che vuole giocare ora, mi faccia sapere che apro la solita stanza.
mandate pm che si fa prima ;)
fdA40-99
21-10-2010, 18:51
Pensavo di potervi sfidare ma ancora il gioco non è arrivato dopo 17 giorni. Devo attendere il 25 perché Play.com possa fare gli accertamenti del caso: proprio la stessa situazione che mi è capitata con Guild Wars. :( Tutto per risparmiare qualche soldino. :(
In home si parla di pad a patch, non so se è il tuo caso
sarebbe? spiegati meglio.. succede anche a un mio amico nel suo pc
Moreno Sanchez
21-10-2010, 19:01
ottimo come primo intervento qui su hwu!!!!! :D :doh:
Per il dialetto o per l'argomentazione?
Mi scuso in questo caso :(
demiurgous
21-10-2010, 19:17
Mi scuso in questo caso
O forse perchè non hai letto il regolamento?
sarebbe? spiegati meglio.. succede anche a un mio amico nel suo pc
Pad e patch, ho scritto male..
La home di questa discussione, la prima pagina intendo
Prova a leggere lì
O forse perchè non hai letto il regolamento?
:D
Mi scuso in questo caso :(
per l'argomento ovviamente......cmq nulla di personale, solo che ho la sensazione che già non ti vedremo per qualche giorno.......
cmq ritorna, sei il benvenuto, ma leggi il regolamento ok? ;)
sbaglio o stasera ci sono problemi ai server? continue disconnessioni e pure difficoltà ad accedere al login, poi appena persa una a tavolino xchè disconnesso in gioco........
cassanata
21-10-2010, 21:10
Notizia bomba, c'è una patch che trasforma Fifa 11 pc con il gamplay della console :eek:
Zenigata
21-10-2010, 21:10
In una partita online come faccio a sapere la valutazione di un giocatore che è stato sostituito? I voti ci sono solo per quelli che erano in campo al termine della sfida.
Grazie
Ginobili20
21-10-2010, 22:12
ma la patch della giocabilità funziona veramente?io non l'ho installata ancora pechè non mi convince. Qualcuno di voi l'ha provata? attendo vostri pareri
ma quando si disconnette da solo (o l'altro) da la vittoria 3-0 a chi stava vicendo? stasera è già la 2 volta....
ma quando si disconnette da solo (o l'altro) da la vittoria 3-0 a chi stava vicendo? stasera è già la 2 volta....
pure a te??? ma allora ci sono davvero problemi ai server, stasera me lo ha fatto pure a me ed è in assoluto la prima volta (perso ovviamente .....azz) e ho anche continue disconnessioni addirittura dalla stanza, e problemi pure col login......la mia connessione è in perfetta forma, e ho provato battlefield bad company 2 e ero tra i migliori in ping.......ho controllato e non ho problemi io......
pure a te??? ma allora ci sono davvero problemi ai server, stasera me lo ha fatto pure a me ed è in assoluto la prima volta (perso ovviamente .....azz) e ho anche continue disconnessioni addirittura dalla stanza, e problemi pure col login......la mia connessione è in perfetta forma, e ho provato battlefield bad company 2 e ero tra i migliori in ping.......ho controllato e non ho problemi io......
sisi stesse cose, non che me ne freghi molto del punteggio, però scoccia...
milanok82
21-10-2010, 22:25
Notizia bomba, c'è una patch che trasforma Fifa 11 pc con il gamplay della console :eek:
18-10-2010
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33395204&postcount=2224
18-10-2010
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33395204&postcount=2224
Si ma sembra una bidonata con un nel nome..
(felice di essere smentito nel caso)
Ero arrivato ad un livello decente di gioco, ho provato il manuale totale...sarà che uso ancora un pad Playstation1 con adattatore...ma sticaz...
Moreno Sanchez
22-10-2010, 01:14
:D
per l'argomento ovviamente......cmq nulla di personale, solo che ho la sensazione che già non ti vedremo per qualche giorno.......
cmq ritorna, sei il benvenuto, ma leggi il regolamento ok? ;)
Io non ho ancora il gioco. Non ho detto di avere il gioco non originale, ho chiesto se ci vuole o no come per pes la registrazione per giocare a tutte le modalità online.
Non ho nominato nulla di warez o di illegale scusate eh :fagiano:
La mia è curiosità, per sapere se l'Ea sports ha una modalità online basata soltanto sui server o anche con l'ip diretto, tipo alcuni giochi come football manager in cui si usava hamachi.
Chiedo scusa se sono stato frainteso, e con i moderatori se è stato un post da doppi sensi.
Non è mia intenzione violare il regolamento, nè usare intercalari simpatici, sono romano e pensavo si potesse usare, in forma gioviale e scherzosa.
L'ho sentito anch'io, ne parlano anche nel forum ufficiale, alcuni l'hanno provato, sembra che funzioni... Altri invece non ci credono...
http://forum.ea.com/uk/posts/list/25767.page
Zenigata
22-10-2010, 06:53
Occhio che con quella patch è quasi impossibile giocare online...
LionelHutz
22-10-2010, 09:22
ho seguito le linee guida in prima pagina per le schede video ati, sia il file .rna che radeonpro ma adesso non riesco più a far partire il gioco :help:
P.M.&R.M.
22-10-2010, 11:16
che rabbia, sto giocando nella modalità allenatore, sono primo con il man utd a +6 dal chelsea, piano piano accumulo un pò di reputazione, il chelsea gioca due partite in più in campionato(è stato eliminato dalle varie coppe), mi raggiunge in classifica a 64 punti(io ho però due partite da recuperare), vado a giocare l'fa, vinco e a fine partita mi ritrovo la reputazione completamente azzerata xkè sono diventato secondo con 2 partite da recuperare...ma come si fa dico io :muro:
LionelHutz
22-10-2010, 11:35
ho seguito le linee guida in prima pagina per le schede video ati, sia il file .rna che radeonpro ma adesso non riesco più a far partire il gioco :help:
dovrei aver risolto spuntando disable api monitoring
ci credo anche io molto poco a sta patch
mi sembra un pò strano che in poche settimane dall'uscita del gioco , abbiamo modificato già così tanto il gameplay..
e non sono sicuro che le implementazioni console si possano neanche fare sulla versione PC..
onestamente poi non mi interessano granchè, posso benissimo aspettare l'anno prossimo
io non l'ho provato questo mod (patch è un termine sbagliato in questo caso), ma leggendo qua e la' assomiglia molto alle varie mod gameplay fatte per pes, a quanto pare le stat dei giocatori sono state molto abbassate e livellate in un certo modo.
online cmq non funziona per niente di questo statene sicuri, che poi si possa cmq giocare senza crash o altro è probabile, ma sicuramente fifa va a vedere altri files protetti appositamente per non cheatare , ofcourse.
per chi ha problemi con fullmanual, perseverate perseverate tanto.
in una 40ina di partite imparate decentemente a destreggiarvi nella maggioranza delle situazioni, tra l'altro mi connetto ora per fare 1 o 2 partitine, per chi volesse addare sono lambro04.
cronos1990
22-10-2010, 14:36
Ieri non t'ho trovato purtroppo.
Ora invece non posso... lavoro :D
[ EDIT ] Mmm... 1000 :D
Max Ichnusa
22-10-2010, 15:20
qualcuno in linea che ORA si vuole fare una sfida?
ovviamente full manual
A proposito di full manual... ho inziato un campionato con il palermo, livello dilettante (non ridete per piacere...) tutto in full manual. Prima partita 0-0 in casa col bari, seconda persa 2-0 con l'inter in trasferta (ma all'inter batte tutto zanetti?? rigori punizioni... va beh...)
Mi chiedevo, in full manual a cosa serve il tasto per il passaggio filtrante?
In teoria con il passaggio basso posso mettere il pallone dove voglio (ovviamente quando sarò capace) e quindi anche filtrante tra due difensori
Che differenza c'è tra il passaggio e il filtrante quindi in full manual?
Forse col filtrante il mio compagno capisce da solo e comincia a scattare verso la palla? Mentre col passaggio normale aspetta e basta?
Grazie mille..
A proposito di full manual... ho inziato un campianato con il palermo, livello dilettante (non ridete per piacere...) tutto in full manual. Prima partita 0-0 in casa col bari, seconda persa 2-0 con l'inter in trasferta (ma all'inter batte tutto zanetti?? rigori punizioni... va beh...)
Mi chiedevo, in full manual a cosa serve il tasto per il passaggio filtrante?
In teoria con il passaggio basso posso mettere il pallone dove voglio (ovviamente quando sarò capace) e quindi anche filtrante tra due difensori
Che differenza c'è tra il passaggio e il filtrante quindi in full manual?
Forse col filtrante il mio compagno capisce da solo e comincia a scattare verso la palla? Mentre col passaggio normale aspetta e basta?
Grazie mille..
si ti sei risposto da solo
il filtrante in ogni caso fa scattare il giocatore che riceve palla
e non sottovalutare anche il filtrante alto, che con il passaggio non puoi fare, almeno è molto più complicato
Ok perfetto! Grazie. Per il filtrante alto pensavo al passaggio alto... :D
No a parte gli scherzi, da quando gioco in full manual cerco sempre l'uomo più vicino per fare un passaggino corto più preciso possibile e già così ogni tanto vengono fuori delle robe oscene.. Quando arriverò al filtrante alto sarà già uscito FIFA 19
Max Ichnusa
22-10-2010, 16:07
ci sono ora se vuoi!!
ci sei ancora?
Ho notato che alcuni giocatori hanno una spece di maglia sotto la divisa (tipo lupetto)
Sapete come metterla sul calciatore virtuale o su un giocatore creato?
Grazie
Ok perfetto! Grazie. Per il filtrante alto pensavo al passaggio alto... :D
No a parte gli scherzi, da quando gioco in full manual cerco sempre l'uomo più vicino per fare un passaggino corto più preciso possibile e già così ogni tanto vengono fuori delle robe oscene.. Quando arriverò al filtrante alto sarà già uscito FIFA 19
tranquillo è solo questione di tempo
anche a me tutt'ora escono dei passaggi inguardabili alle volte (che puntualmente il mio avversario prende), ma sto iniziando a dosare la potenza e mirare meglio e qualcosa di decente inzia a vedersi.
Anche con i passaggi alti. :D
qualcuno che gioca online?
Max Ichnusa
22-10-2010, 18:15
qualcuno che gioca online?
eccomi!! creo una stanza Hupgrade?
Max Ichnusa
22-10-2010, 18:21
vabbuò intanto ne faccio una!! poi per chi vuole facciamo una stanza e ci sfidiamo un pochino in full manual
edit: è snervante... sono già 3 di fila che stanno perdendo e si ritirano... brutte teste di *******************!!!!!!!
troppi bimbiminkia al mondo, e la cosa che mi fa arrabbiare più di tutte è che sale anche la mia percentuale ritiri, anche se non ne ho mai fatto uno!!
questa cosa è ridicola
raga gran bel gioco fifa 11 eh?
van kart
22-10-2010, 18:51
ciao a tt ho un problema con questo gioco quando lo install tutto bene metto il joipad nella porta usb e funziona tt bene poi subito dopo pochi minuti il joipad smette di funzionare e nn funziona più su impostaz si vede che lo legge ma nn fa che faccio ? grazie a tutti
ho provat anche ad installare e disistal il gioco ma nulla :(
Max Ichnusa
22-10-2010, 18:53
raga una partitella su gameranger???
penso ti stiano per bannare... :D
ah....non pensavo fosse proibito...Scusate allora...
anche stasera stessastoria, non so proprio che fare, disconessioni a pieno(con conseguente sconfitta a tavolino),non riesco più a giocare, non so cosa sia successo!!! qua devo risolvere con calma, il fatto è che tempo ne ho poco.......
da ieri sera improvvisamente ho cominciato ad avere questi problemi, sempre andato perfetto, porte aperte, ma cmq andava uguale anche senza aprirle, invece da ieri sera problemoni, oggi no ma ieri sera pure al login avevo noie.....
con altri giochi online tutto perfetto, connessione perfetta, appena finito di scaricare a 1 mega al sec, ping sempre 30-35, upload nella norma......che può essere?????
anche stasera stessastoria, non so proprio che fare, disconessioni a pieno(con conseguente sconfitta a tavolino),non riesco più a giocare, non so cosa sia successo!!! qua devo risolvere con calma, il fatto è che tempo ne ho poco.......
da ieri sera improvvisamente ho cominciato ad avere questi problemi, sempre andato perfetto, porte aperte, ma cmq andava uguale anche senza aprirle, invece da ieri sera problemoni, oggi no ma ieri sera pure al login avevo noie.....
con altri giochi online tutto perfetto, connessione perfetta, appena finito di scaricare a 1 mega al sec, ping sempre 30-35, upload nella norma......che può essere?????
Succede anche su console da ieri, sul torneo di HWU molte partite sono state decise dalle disconnessioni. In passato questo preludeva all'uscita della patch.
Succede anche su console da ieri, sul torneo di HWU molte partite sono state decise dalle disconnessioni. In passato questo preludeva all'uscita della patch.
ei ciao!!! speriamo, è che qua sembra succeda solo a me, unica cosa strana, da un paio di giorni si è aggiornato l'antivirus al nuovo programma, allora prima ne ho provata una e non si è disconnesso.....un caso? ora riprovo con denis.....
a domenica ;)
T-Duke76
23-10-2010, 08:44
Sono usciti i nuovi catalyst 10.10 , pare portino discreti benefici soprattutto nei replay...
paolo_88
23-10-2010, 10:59
Ma la telecronaca inserita in prima pagina, è solo per chi ha il gioco completo in lingua straniera? O serve anche a quelli che l'hanno in italiano per mettere la telecronaca aggiornata di fifa 11 per consolle? Perchè quella che sento ora sembra veramente di fifa 10, a volte bergomi dice: i mondiali si stanno avvicinando cosa ne pensi..bah..
Ma la telecronaca inserita in prima pagina, è solo per chi ha il gioco completo in lingua straniera? O serve anche a quelli che l'hanno in italiano per mettere la telecronaca aggiornata di fifa 11 per consolle? Perchè quella che sento ora sembra veramente di fifa 10, a volte bergomi dice: i mondiali si stanno avvicinando cosa ne pensi..bah..
Era sucita ancora per la demo, quindi credo sia quella che poi è stata inclusa nel gioco finale... Comunque sì, la telecronaca è quella di fifa 10, alla fine ci troviamo con un fifa 10.5 e non 11 :D io ho messo la telecronaca inglese comunque, molto più coinvolgente
Ho notato che alcuni giocatori hanno una spece di maglia sotto la divisa (tipo lupetto)
Sapete come metterla sul calciatore virtuale o su un giocatore creato?
Grazie
La sblocchi dopo aver giocato 25 partite sotto la pioggia con il tuo giocatore virtuale, in una qualsiasi delle modalità, e la puoi usare solo con lui ;)
Una domanda, ma modificare l'abbigliamento dei giocatori per le partite con neve/pioggia non si può vero?!
C'è qualcuno per qualche sfida rigorosamente full manual oggi? :D
Max Ichnusa
23-10-2010, 14:58
C'è qualcuno per qualche sfida rigorosamente full manual oggi? :D
io se si gioca subito però!!
edit: facciamo così, dammi 10 minuti max e poi ci sono on line per fare una partita secca in full manual, che poi ho il calcetto :)
Max Ichnusa
23-10-2010, 15:10
nessuno che gioca adesso?
Ho creato la stanza se vuoi! :)
Max Ichnusa
23-10-2010, 15:13
Ho creato la stanza se vuoi! :)
arrivo subito
accetta l'invito!!
Max Ichnusa
23-10-2010, 15:35
scusa non avevo il tempo per farne un'altra, devo uscire. Giocherò di nuovo stanotte sicuramente per chi ci sarà!!
per la cronaca cagliari zenit 0 a 0, ma ho sofferto tantissimo, troppo più forte fisicamente lo zenit rispettò ai rossoblù!!
alla prox!!!
Ho sbagliato gol allucinanti...alla prossima :D
Max Ichnusa
23-10-2010, 19:46
Ho sbagliato gol allucinanti...alla prossima :D
giochi ora?
milanok82
24-10-2010, 01:38
è usicta la patch Hibrid Gameplay beta 2.0: http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=2947829&postcount=306
è usicta la patch Hibrid Gameplay beta 2.0: http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=2947829&postcount=306
Questa pare già più seria..provata?
milanok82
24-10-2010, 03:22
Questa pare già più seria..provata?
Si,io non trovo differenze...lascio l'ultima parola ai piu esperti.
master1995
24-10-2010, 06:19
Buongiorno A tutti.Volevo sapere due cose:
1)Ho fifa ORIGINALE e ogni tanto, in modalita allenatore, mi va in crash il gioco e su windows esce la dicitura la memoria doveva essere read e scemenze simili.Volevo sapere da cosa dipendesse
2)Nei fifa precedenti si poteva avere piu soldi nella modalita allenatore modificando i settaggi dei prezzi dei biglietti nel carrer.ini.Poiche non mi ricordo come si fa qualcuno me lo potrebbe spiegare?
demiurgous
24-10-2010, 10:29
Buongiorno A tutti.Volevo sapere due cose:
1)Ho fifa ORIGINALE e ogni tanto, in modalita allenatore, mi va in crash il gioco e su windows esce la dicitura la memoria doveva essere read e scemenze simili.Volevo sapere da cosa dipendesse
2)Nei fifa precedenti si poteva avere piu soldi nella modalita allenatore modificando i settaggi dei prezzi dei biglietti nel carrer.ini.Poiche non mi ricordo come si fa qualcuno me lo potrebbe spiegare?
1) Sta roba mi succedeva anni fa quando avevo 256mb di ram e facevo girare giochi che ne richiedevano 512.
2) I file .ini non li trovi più sparsi, sono tutti contenuti in file più grossi che dovresti scompattare per editare da solo. Fatti un giro in prima pagina, trovi tutti i programmi utili usciti fino ad ora nella sezione MOD.
Max Ichnusa
24-10-2010, 11:59
qualcuno gioca ora?
creo la stanza?
paolo_88
24-10-2010, 12:27
Riguardo alla telecronaca, capito..grazie della risposta :)
Raga ciao a tutti.
ho da chiedervi dei consigli per quanto riguarda la parte difensiva quando sono ingame, in pratica giocando online mi sono accorto che molto spesso l'avversario riesce a togliermi la palla, con una spallata senza far fallo, anche quando ho molto vantaggio o sono in anticipo. ma come fa???
io non ci riesco mai, riesco solo a fare il contrasto con la A (tasto passaggio) quando gli sono di fronte, ma se son dietro e lui va in velocità non lo riprendo, con qualsiasi giocatore, mentre nella situazione contraria spesso l'avversario riesce quasi a trattenermi.
Raga ciao a tutti.
ho da chiedervi dei consigli per quanto riguarda la parte difensiva quando sono ingame, in pratica giocando online mi sono accorto che molto spesso l'avversario riesce a togliermi la palla, con una spallata senza far fallo, anche quando ho molto vantaggio o sono in anticipo. ma come fa???
io non ci riesco mai, riesco solo a fare il contrasto con la A (tasto passaggio) quando gli sono di fronte, ma se son dietro e lui va in velocità non lo riprendo, con qualsiasi giocatore, mentre nella situazione contraria spesso l'avversario riesce quasi a trattenermi.
non è cosi facile, devi usare LT + RT per fare a spallate col tuo avversario, il problema e' che cosi' "sganci" il pg dai binari che hai se pigi il tasto passaggio (dove il pg va dritto sul pallone), devi fare un po' di pratica e piano piano impari.
ho installato fifa 11 ma il gioco mi crasha in continuazione, soprattutto dopo un match... Patch non ne sono uscite? Come posso risolvere?
io sinceramente mi sto davvero rompendo, appena perso un altra partita a tavolino xchè mi si è disconnesso!!! azz è da giovedi che ho questi problemi, mai avuti da day one, sempre giocato bene, invece improvvisamente sono cominciate (giovedi appunto) queste rogne!!! ma capita solo a me che si disconnette in continuazione dal profilo online e conseguente sconfitta a tavolino?????? ma che devo fare?????
Zenigata
24-10-2010, 22:36
Salve,
non è che l'installazione delle varie patch/mod non ufficiali può precludere all'installazione della patch ufficiale Ea, quando uscirà?
GGrazie
Stasera ho avuto diverse disconnessioni durante il multiplayer con più giocatori, nessun problema salvo qualche rallentamento con il Testa a Testa invece.
E' successo anche a voi? :fagiano:
Stasera ho avuto diverse disconnessioni durante il multiplayer con più giocatori, nessun problema salvo qualche rallentamento con il Testa a Testa invece.
E' successo anche a voi? :fagiano:
non me ne parlare, come scritto un paio di post fa io è da giovedi che ho problemi di disconnessioni, e sono sicuro che non sono problemi miei, non capisco proprio...
Spero solo che si tratti di problemi momentanei.
Ieri inoltre vincevo 4-2 e all'80simo l'avversario si è disconnesso (solito spagnolo che non vuole perdere con il Barca :D ), niente 3-0 a tavolino per me...
Ne approfitto per fare una domanda, ricordo che qualcuno ne parlò tempo fa su questo thread ma non ritrovo il post. E' possibile far caricare in automatico nell'online le formazioni impostate offline (almeno i moduli e i titolari, senza trasferimenti personalizzati)?
Anche a voi a server momentaneamente non disponibili?
sto per creare il nuovo campionato HWU..
che squadre volete?
fare un campionato con squadre europee oppure un campionato per zona del mondo?
ovviamente da escludere le squadre migliori..
Max Ichnusa
25-10-2010, 14:57
sto per creare il nuovo campionato HWU..
che squadre volete?
fare un campionato con squadre europee oppure un campionato per zona del mondo?
ovviamente da escludere le squadre migliori..
ma sarà modalità campionato a punti (secondo me l'opzione migliore) o a torneo?
in ogni caso mi iscrivo già da ora :D
ma sarà modalità campionato a punti (secondo me l'opzione migliore) o a torneo?
in ogni caso mi iscrivo già da ora :D
campionato solo andata.. ;)
c'è da scegliere che tipo di squadre... sicuramente max 4 stelle...stavo pensando nel fare dei campionati di questo tipo:
CAMPIONATO RESTO DEL MONDO
AUSTRALIA - A-League
BRASILE - Série A
KOREA - K-League
MESSICO - Primera División
USA - Major League Soccer
ARGENTINA - River Plate, Boca Juniors
RESTO DEL MONDO - Kaizer Chiefs, Orlando Pirates
CAMPIONATO CENTRO EUROPA
GERMANIA - Bundesliga
BELGIO - Jupiler League
FRANCIA - Ligue 1
OLANDA - Eredivisie
AUSTRIA - Bundesliga
SVIZZERA - Super League
CAMPIONATO FREDDO
DANIMARCA - Superliga
POLONIA - Ekstraklasa
NORVEGIA - Tippeligaen
SVEZIA - Allsvenskan
INGHILTERRA - Premier League
SCOZIA - Scottish Premier League
IRLANDA - Premier Division
REPUBBLICA CECA - Gambrinus Liga
CAMPIONATO MEDITERRANEO
PORTOGALLO - Primeira Liga
ITALIA - Serie A
SPAGNA - Primera División
TURCHIA - Süper Lig
GRECIA - AEK Atene, Olympiakos, Panathinaikos, PAOK
QUALE CAMPIONATO SCEGLIERESTE DI FARE?
Max Ichnusa
25-10-2010, 15:56
RESTO DEL MONDO -> Boca Juniors
RESTO DEL MONDO -> Boca Juniors
sisi fatto... ;)
dovete scegliere che tipo di campionato fare... io farei il CAMPIONATO FREDDO.. :D
Max Ichnusa
25-10-2010, 16:01
sisi fatto... ;)
dovete scegliere che tipo di campionato fare... io farei il CAMPIONATO FREDDO.. :D
sisi, io ho votato per il primo, non è chiaro? :D
sisi, io ho votato per il primo, non è chiaro? :D
io sono indeciso tra i due campionati: freddo e il primo...almeno si cambia e si vede chi è bravo a giocare...eheheheheh
anche io voto per il freddo, gli altri sono un pò troppo anonimi! almeno in questo (come nel mediterraneo) si conoscono le squadre e i giocatori pressapoco!!
Max Ichnusa
25-10-2010, 16:09
anche io voto per il freddo, gli altri sono un pò troppo anonimi! almeno in questo (come nel mediterraneo) si conoscono le squadre e i giocatori pressapoco!!
meglio proprio perchè anonimi :D per me si può fare pure la serie b americana ahahaha
VOTATE!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33461248#post33461248
meglio proprio perchè anonimi :D per me si può fare pure la serie b americana ahahaha
Si si basta decidere, chissà che scarponi ci sono in quei campionati!! :D
Razer(x)
25-10-2010, 16:39
Raga qualcuno di un pò forte vuole sfidarmi via GameRanger? Mi sono rotto di vincere sempre di goleada :muro:
Raga qualcuno di un pò forte vuole sfidarmi via GameRanger? Mi sono rotto di vincere sempre di goleada :muro:
vota e partecipa anche tu al prossimo torneo.... :D
Razer(x)
25-10-2010, 16:54
vota e partecipa anche tu al prossimo torneo.... :D
Votato :O
Ora però mi serve qualcuno che mi sfidi :sofico:
alexxx19
25-10-2010, 17:07
votato:O
bandersnatch
25-10-2010, 17:20
Beh... tanto per farvi capire quanto sono scarso, ho registrato un 10 a 1 o addirittura a 0... però non mi sono disconesso :)
C'è una cosa che non riesco a capire... i miei avversari (se sono di buon livello) spesso riescono ad anticipare il mio ricevente palla.. come fanno? Io non ci riesco mica.
Razer(x)
25-10-2010, 17:24
Beh... tanto per farvi capire quanto sono scarso, ho registrato un 10 a 1 o addirittura a 0... però non mi sono disconesso :)
C'è una cosa che non riesco a capire... i miei avversari (se sono di buon livello) spesso riescono ad anticipare il mio ricevente palla.. come fanno? Io non ci riesco mica.
Semplicemente tu aspetti la palla, loro gli vanno addosso ;)
Ma come si fa dopo un passaggio a non stare li fermo ad aspettare la palla ma ad andargli in contro? Non ci riesco...
Intanto confermo che coi nuovi driver ati 10.10 non ho più il problema durante i replay!
Ho mantenuto il file .rna e lancio il gioco da radeon pro per avere l'AA (disabilitato nel fifaconfig.exe).
Ora è tutto perfetto!!
Razer(x)
25-10-2010, 17:51
Ma come si fa dopo un passaggio a non stare li fermo ad aspettare la palla ma ad andargli in contro? Non ci riesco...
Intanto confermo che coi nuovi driver ati 10.10 non ho più il problema durante i replay!
Ho mantenuto il file .rna e lancio il gioco da radeon pro per avere l'AA (disabilitato nel fifaconfig.exe).
Ora è tutto perfetto!!
Basta andare nella direzione della palla col giocatore, semplice :)
Basta andare nella direzione della palla col giocatore, semplice :)
non sempre è vero, anzi... nonostante io cerchi di muovermi incontro alla palla il mio giocatore resta spesso piantato senza muoversi...
Trovo però frustante la storia delle spallate (che ancora riesco a capire come funzionano XD)
Quando sono in possesso palla gli avversari mi sbattono letteralmente 4/5m lontano dalla palla senza che venga chiamato il fallo, quando tento n anticipo con il tasto A mi viene fischiato contro un fallo, come se l'avversario ogni volta sapesse come anticiparmi, sistematicamente, bah...
bomber76
25-10-2010, 21:06
Devi usare i grilletti LT+RT pad xbox360, prova....
alexxx19
25-10-2010, 21:48
ma il file .rna cos' è esattamente?
Devi usare i grilletti LT+RT pad xbox360, prova....
dovrò ancora imparare ma non è lo stesso effetto che hanno loro. la componente frustrante continua a persistere. Sembra che la mia squadra giochi con la DEFICIENZA ARTIFICIALE, mentre l'avversario sembra controllare tutti e 11 i suoi calciatori contemporaneamente. Mentre mi corre dietro, un altro già s'è piazzato per prendere il rimpallo. Ma sopratutto ho notato che i miei calciatori sono lenti, cioè mi fanno prima tremila metri e poi casomai, se hanno ancora palla, fanno quello che dico io (passaggio, cross ecc...). L'avversario invece sembra guidato dal mio joy. Cioè dico, se in corsa mi fermo all'improvviso, come è possibile che allo tesso istante si ferma pure l'avversario???? Bah...
ovviamente il tutto giocando nel "testa a testa"
Razer(x)
26-10-2010, 00:52
Ma installando l'Hybrid Gameplay si può sempre giocare online?
Tralasciando che ho lo stesso identico problema di z10h22, ovvero giocatore che a volte corre pure indietro andandosi ad infilare dietro al difensore, mi chiedevo se è normale che allungandomi la palla perdo velocità
Per farlo uso la levetta destra, un lieve tocco nella direzione che voglio allungarla tenendo premuta la corsa
Va fatto in base alla coordinazione del giocatore? o si fa in un altro modo?
milanok82
26-10-2010, 01:30
Se qualcuno vuole giocare in lan con gameranger io sono online,nick [Pesol]milanok82
dovrò ancora imparare ma non è lo stesso effetto che hanno loro. la componente frustrante continua a persistere. Sembra che la mia squadra giochi con la DEFICIENZA ARTIFICIALE, mentre l'avversario sembra controllare tutti e 11 i suoi calciatori contemporaneamente. Mentre mi corre dietro, un altro già s'è piazzato per prendere il rimpallo. Ma sopratutto ho notato che i miei calciatori sono lenti, cioè mi fanno prima tremila metri e poi casomai, se hanno ancora palla, fanno quello che dico io (passaggio, cross ecc...). L'avversario invece sembra guidato dal mio joy. Cioè dico, se in corsa mi fermo all'improvviso, come è possibile che allo tesso istante si ferma pure l'avversario???? Bah...
ovviamente il tutto giocando nel "testa a testa"
si chiama "devo imparare a giocare" :)
se i tuoi giocatori sono lenti probabilmente è perche' sono lenti sul serio, non puoi pretendere di andare in porta con drogba o dzeko, per dire, in velocita'.
in questo gioco se manchi appena l'intervento di un millesimo di secondo puoi aprire il contropiede inesorabile, quindi devi imparare a gestire gli impulsi da "turbo sempre pigiato, click furioso, raddoppio pazzesco" perche' funzionano contro chi non sa giocare, diventano deleteri contro chi sa giocare, soprattutto in "assistito".
in full manual ovviamente le cose cambiano, essendo molte molte piu' le cose da controllare per entrambi.
l'approccio e' che senza palla ti devi avvicinare col turbo, poi devi fare a spallate premendo anche lt contemporaneamente (quindi lt +rt).
se è C.ronaldo o messi o qualsiasi giocatore con un minimo di velocita' che ti va via, ed il tuo difensore ha velocita' abbastanza inferiori l'avversario non lo pigli mai se lo affronti direttamente, cerca di togliere angolo di porta marcando piu' a zona.
saper difendere è una delle cose piu' difficili di fifa, perche' la cpu aiuta poco col piazzamento in campo, i buchi si aprono facilmente.
io gioco contro un amico che usa la tastiera e difende , in full manual fai te, in maniera egregia , non concede mai ripartenze o buchi e quando lo fa mi recupera sempre molto bene se parto con gente lenta vengo recuperato.
cmq è questione di tanta pratica e soprattutto di leggersi bene il manuale per capire come intervenire e come difendere.
Antonioplay85
26-10-2010, 08:14
ragazzi quando nella modalità allenatore durante il calcio mercato dice cosi:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101026091053_fifa_2010_10_26_09_08_57_774.jpg
c'è un modo per evitare sta cosa? :stordita:
mi trovo al mercato di gennaio e ho tanti giocatori presi dalla ricerca talenti che vorrei vendere per fare soldi ma non posso......:mad: :muro: neanche uno mi fanno vendere...che nervi :muro: !!!
mrbruno85
26-10-2010, 10:09
Ma anche a voi continua a crashare la modalità allenatore ogni tanto alla fine di una partita?? E' veramente frustrante, vinci una partita e la devi rifare :mad:
E' uscita qualche patch di EA?? oppure c'è un modo per evitare questo crash?
cronos1990
26-10-2010, 10:16
Nessuna patch finora.
Quanto ai crash, finora non mi sono mai capitati.
si chiama "devo imparare a giocare" :)
...
è la stessa premessa che avevo già fatto io XD
beh spero di imparare in fretta allora :D
cronos1990
26-10-2010, 11:11
Guarda, se giochi contro di me non migliori di certo, ma avrai la strana sensazione di essere diventato un fenomeno :D
SimoSi84
26-10-2010, 11:36
Ma anche a voi continua a crashare la modalità allenatore ogni tanto alla fine di una partita?? E' veramente frustrante, vinci una partita e la devi rifare :mad:
E' uscita qualche patch di EA?? oppure c'è un modo per evitare questo crash?
confermo, anche a me ogni tanto crasha...e mai quando perdo! sempre quando a fine partita vinco tipo 4-0 :D
Ma per migliorare il biondo platino (vedi krasic) e farlo un biondo "normale".. non è uscito ancora nulla???
mrbruno85
26-10-2010, 14:03
Dal sito della EA ho letto che con i driver catalyst 10.10 si risolvono i problemi di stuttering...
Quindi si puo cancellare il file rna.ini??? Qualcuno ha provato??
Razer(x)
26-10-2010, 14:15
Dal sito della EA ho letto che con i driver catalyst 10.10 si risolvono i problemi di stuttering...
Il file rna lo lascerei a prescindere, visto che ci si possono settare varie cose utili ;)
Ma è normale che i driver 10.10 (appena scaricati) diano come data rilascio (guardando nelle proprietà del driver dopo averli installati) 28/09/2010 e versione 8.79 ecc ecc?!
Ho anche disinstallato i vecchi driver e rifatto il procedimento d'installazione in pausa pranzo velocemente, stasera vediamo se ci sono migliorie come si dice, speriamo!
Io ho provato coi nuovi driver ati, però ho tenuto il file .rna e gioco ancora partendo da Radeon Pro per avere l'AA (disablitando quello del gioco).
Ora i replay mi vanno tutti fluidi, molto meglio di prima. Solo negli highlights a fine prime tempo o fine partita c'è ancora qualche rallentamento, ma non sempre. Decisamente meglio quindi!
cronos1990
26-10-2010, 14:33
Ma è normale che i driver 10.10 (appena scaricati) diano come data rilascio (guardando nelle proprietà del driver dopo averli installati) 28/09/2010 e versione 8.79 ecc ecc?!
Ho anche disinstallato i vecchi driver e rifatto il procedimento d'installazione in pausa pranzo velocemente, stasera vediamo se ci sono migliorie come si dice, speriamo!Non ho avuto modo di controllare, ma ocio perchè quando scarichi il pacchetto Catalyst puoi confondere la versione dei Driver con la versione del pacchetto Catalyst che non sono uguali.
10.10 dovrebbe riferirsi al Catalyst, 8.79 "presumo" ai Driver solamente. Sottolineo il "presumo" (anche perchè io scarico sempre solo i Driver, dato che uso ATT per la gestione).
Si si infatti anche io faccio cosi, il catalyst control center non l'ho mai installato, gestisco tutto con ATT! :)
Stasera testo meglio le performance con i nuovi driver!
Antonioplay85
26-10-2010, 15:14
ragazzi quando nella modalità allenatore durante il calcio mercato dice cosi:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101026091053_fifa_2010_10_26_09_08_57_774.jpg
c'è un modo per evitare sta cosa? :stordita:
mi trovo al mercato di gennaio e ho tanti giocatori presi dalla ricerca talenti che vorrei vendere per fare soldi ma non posso......:mad: :muro: neanche uno mi fanno vendere...che nervi :muro: !!!
ho capito non si può fare niente.......:muro: maledetta EA SPORT!!!! :mad:
era meglio il vecchio sistema di modalità allenatore presente in fifa 10 pc!!! :O
RAGAZZI.....LEGGETE NELLA MIA FIRMA!!!! :read: :sofico: :D
Chi ha schede nvidia è riuscito a risolvere i problemi di stuttering? io non riesco proprio a giocarci così...
bodomTerror
26-10-2010, 16:29
Chi ha schede nvidia è riuscito a risolvere i problemi di stuttering? io non riesco proprio a giocarci così...
1600x900 dettagli alti, no aa, no vsync, triple buffering sul pannello anche se inutile e gioco in finestra, nessun stuttering :)
mi andava bene anche in fullscreen e col vsynch e triplo buffer attivati
driver 260.89
Collision
26-10-2010, 16:55
Io con la GTX460 non ho ne problemi di stuttering ne di cali di frame...
Gioco a 1680x1050, dettagli alti, AA 4X e Vsynch attivato! ;)
Forceware, al momento ho ancora su i 258.96 whql, stasera se ho voglia provo a mettere i 260.99 che sono usciti oggi! (sempre WHQL, io i beta e le cavolate tipo Omega non li considero neanche!)
C'è qualcuno per una sfida che in caso creo la stanza?
stasera se ho voglia provo a mettere i 260.99 che sono usciti oggi! )
mi sa che sarà meglio se aggiorno i driver allora...sto scaricando i 260.99, poi provo.
Razer(x)
26-10-2010, 17:19
Qualcuno che vuole battermi via Game Ranger?
mi andava bene anche in fullscreen e col vsynch e triplo buffer attivati
driver 260.89
Io con la GTX460 non ho ne problemi di stuttering ne di cali di frame...
Grazie, erano i driver vecchi :stordita: ...con i 260.99 tutto perfetto. Diventando pigro ormai i driver li aggiorno ogni morte di papa :p
Adesso datemi un mesetto per prenderci mano e poi vengo on-line a legnarvi :D :sofico:
ragazzi come ci si potrebbe allenare nelle esultanze senza dover per forza provarle facendo goal in partita?!
senefa2000
26-10-2010, 21:07
creo stanza ora tutto manual
c'è qualcuno?
bomber76
26-10-2010, 21:09
creo stanza ora tutto manual
c'è qualcuno?
Eccoloooooo :D
ci sono anche io.. se arriva qualcun altro facciamo un 2vs2?
bomber76
26-10-2010, 21:14
Scusate ragazzi io ho 5 min poi sono disponibile.....
Ma non avete creato?
HO CREATO IO
bomber76
26-10-2010, 21:29
Ma dove siete finiti?
Per utenti Ati
installate i catalyst 10.10
ma mantenete ugualmente rna.ini e settings.lua
in realtà bisognerebbe scaricare i 10.10a hotfix e con una piccola modifica abilitare nel CCC le nuove funzioni per la serie hd 6000 utilizzabili però anche dalla serie hd 5000, come il nuovo morphologic AA di AMD..
ma ve lo spiegherò domani :ciapet:
Cavolo stavo giocando online con un altro utente del forum e a metà della seconda partita si è persa la connessione. Non ho capito a chi è caduta, se a me, a lui, o alla EA. Subito dopo la stanza HWupgrade era sparita.
Capita anche a voi?
Ps: Ho controllato e mi ha dato partita vinta 3-0.
senefa2000
27-10-2010, 00:34
Cavolo stavo giocando online con un altro utente del forum e a metà della seconda partita si è persa la connessione. Non ho capito a chi è caduta, se a me, a lui, o alla EA. Subito dopo la stanza HWupgrade era sparita.
Capita anche a voi?
Ps: Ho controllato e mi ha dato partita vinta 3-0.
si ero io... credo sia caduta a me perché me l'ha data persa, non so è la prima volta che mi capita...
cmq dopo ogni partita se non si fa rivincita la stanza sparisce sempre ed è una bella cagata... speriamo risolvano
ciauz alla prossima
bomber76
27-10-2010, 00:52
Stasera ho preso belle batoste contro Cjonsky(alias Senefa2000), che nervoso :mad: Cmq belle partite, mi diverto parecchio :D
Moreno Sanchez
27-10-2010, 00:59
Io non ho ancora il gioco. Non ho detto di avere il gioco non originale, ho chiesto se ci vuole o no come per pes la registrazione per giocare a tutte le modalità online.
Non ho nominato nulla di warez o di illegale scusate eh :fagiano:
La mia è curiosità, per sapere se l'Ea sports ha una modalità online basata soltanto sui server o anche con l'ip diretto, tipo alcuni giochi come football manager in cui si usava hamachi.
Chiedo scusa se sono stato frainteso, e con i moderatori se è stato un post da doppi sensi.
Non è mia intenzione violare il regolamento, nè usare intercalari simpatici, sono romano e pensavo si potesse usare, in forma gioviale e scherzosa.
Uppo il mio post, vorrei soltanto avere informazioni legali.
cronos1990
27-10-2010, 07:24
Risposte sparse agli ultimi post.
Quando si termina una partita il gioco ti butta comunque fuori dalla stanza... è un bug ovviamente. Quando uno dei due giocatori perde la connessione, l'altro vince 0-3 a tavolino... e questo è normale.
Per il discorso LAN e l'IP diretto non saprei; pare che Hamachi non funzioni bene (ma sinceramente non ho provato). Dovrebbe poter tornare utile in tal senso GameRanger, ma anche li non non so bene come funziona (tra l'altro quando l'ho provato non riuscivo a giocare).
Per le esultanze non credo ci sia modo di allenarsi... in compenso credo che spulciando su internet si possa trovare qualche guida in merito.
mrbruno85
27-10-2010, 08:31
Anch'io pensavo desse la partita vinta a tavolino 3 a 0 anche quando uno si disconnette volontariamente...però mi è capitato ieri sera di vincere prima una partita 5 a 0 e poi una 3 a 1 e verso l'85esimo si sono disconnessi quei rosiconi :) ... vado a vedere sul profilo easport e mi ha lasciato questi risultati :read: Complimenti a EA ;)
Volevo chiedervi 2 cose:
- Ma perche quando si gioca online non si possono assegnare nè marcature a uomo, nè modificare le tattiche avanzate della squadra o le posizioni dei giocatori ??
- Che differenza c'è tra i punti esperienza che ti fanno aumentare di livello e i crediti EA ??
cronos1990
27-10-2010, 08:57
Anch'io pensavo desse la partita vinta a tavolino 3 a 0 anche quando uno si disconnette volontariamente...però mi è capitato ieri sera di vincere prima una partita 5 a 0 e poi una 3 a 1 e verso l'85esimo si sono disconnessi quei rosiconi :) ... vado a vedere sul profilo easport e mi ha lasciato questi risultati :read: Complimenti a EA ;) Si, il discorso disconnessioni funziona abbastanza male, c'è chi ci marcia su queste cose per ottenere vittorie a tavolino anche dopo che ha preso le peggio batoste in gioco. La EA dovrebbe are una patch ANCHE per sistemare questo discorso (al di là del gameplay in se che è fantastico, il gioco soffre di parecchi bug che andrebbero corretti).
Volevo chiedervi 2 cose:
- Ma perche quando si gioca online non si possono assegnare nè marcature a uomo, nè modificare le tattiche avanzate della squadra o le posizioni dei giocatori ??
- Che differenza c'è tra i punti esperienza che ti fanno aumentare di livello e i crediti EA ??Per il discorso gestione della squadra bisogna andarsi ogni volta a reimpostare manualmente molti parametri (puoi solo richiamare eventuali formazioni personalizzate salvate) credo per un discorso legato ad eventuali personalizzazioni fatte sulle varie squadre che quando giochi online, per ovvi motivi, non devono esserci. Di preciso comunque non so come la EA abbia gestito il tutto.
Il livello è semplicemente un indicatore del tuo livello di gioco. In teoria, più è alto, più indica che sei bravo. E' utile soprattutto quando si ricercano giocatori contro i quali giocare, ed in generale viene usato dal gioco quando fai partite online "casuali" per sceglierti l'avversario. Inutile dire che è un indicatore poco utile; io ad esempio sono si scarso, ma molte partite le ho perse giocando in manuale contro gente che giocava con i comandi assistiti (ed in genere io usando il Palermo contro Barcellona/Bayern Monaco/Real Madrid/Manchester United).
I crediti invece non ho la più pallida idea a cosa servano :D
skymax84
27-10-2010, 09:15
da qualche giorno sto provando l'on line, ma con una connessione wireless che mi pinga intorno ai 20 ms di media...è una tragedia!sono costretto a ritirarmi quasi sempre perchè mi scatta da morire!
eppure l'offline fila liscio come l'olio al massimo delle prestazioni grafiche e con full hd. Aggiungo che non sono molto ferrato sull'argomento ping/porte/ da impostare/settaggi scheda video...quindi se qualcuno mi da una mano, ne sarei molto grato:help:
se faccio uno speedtest, mi dice 1,2 mbps e circa 200 kbs in up
cronos1990
27-10-2010, 09:20
da qualche giorno sto provando l'on line, ma con una connessione wireless che mi pinga intorno ai 20 ms di media...è una tragedia!sono costretto a ritirarmi quasi sempre perchè mi scatta da morire!
eppure l'offline fila liscio come l'olio al massimo delle prestazioni grafiche e con full hd. Aggiungo che non sono molto ferrato sull'argomento ping/porte/ da impostare/settaggi scheda video...quindi se qualcuno mi da una mano, ne sarei molto grato:help:
se faccio uno speedtest, mi dice 1,2 mbps e circa 200 kbs in upScusa, ma se pinghi 20 ms di media non dovresti avere problemi di connessione.
Sempre che siano davvero 20 ms... sono valori che trovi su una connessione Fastweb a fibra ottica :stordita:
mrbruno85
27-10-2010, 09:28
Si, il discorso disconnessioni funziona abbastanza male, c'è chi ci marcia su queste cose per ottenere vittorie a tavolino anche dopo che ha preso le peggio batoste in gioco. La EA dovrebbe are una patch ANCHE per sistemare questo discorso (al di là del gameplay in se che è fantastico, il gioco soffre di parecchi bug che andrebbero corretti).
Forse non hai capito...vincevo 5 a 0 si è disconnesso l'avversario e mi ha lasciato questo risultato... quindi è una cosa positiva ;)
se faccio uno speedtest, mi dice 1,2 mbps e circa 200 kbs in up
1,2mbps di download e 200 upload non è proprio tanto tanto ormai i 2 mega almeno dovrebbero garantirli quasi tutti, che connessione adsl hai?....cmq dipende molto dall'ora che ti colleghi e dai giorni secondo me...non preoccuparti non c'è nessuna configurazione particolare da fare se ti permette di accedere alle stanze e giocare...l'unica cosa è sperare in un patch magari...
cronos1990
27-10-2010, 09:41
Forse non hai capito...vincevo 5 a 0 si è disconnesso l'avversario e mi ha lasciato questo risultato... quindi è una cosa positiva ;) Ah, davvero? Buono :) ma strano :confused:
skymax84
27-10-2010, 09:46
Scusa, ma se pinghi 20 ms di media non dovresti avere problemi di connessione.
Sempre che siano davvero 20 ms... sono valori che trovi su una connessione Fastweb a fibra ottica :stordita:
il ping lo leggo da speedtest, mi consigli un altro modo per fare una verifica più attendibile?
skymax84
27-10-2010, 09:48
1,2mbps di download e 200 upload non è proprio tanto tanto ormai i 2 mega almeno dovrebbero garantirli quasi tutti, che connessione adsl hai?....cmq dipende molto dall'ora che ti colleghi e dai giorni secondo me...non preoccuparti non c'è nessuna configurazione particolare da fare se ti permette di accedere alle stanze e giocare...l'unica cosa è sperare in un patch magari...
sono parecchio lontano dall'access point e non posso usare il cavo al momento...cmq ho infostrada e sto per passare a tiscali, ma forse userò sempre il wifi
mrbruno85
27-10-2010, 09:55
sono parecchio lontano dall'access point e non posso usare il cavo al momento...cmq ho infostrada e sto per passare a tiscali, ma forse userò sempre il wifi
Se digiti l'indirizzo ip dell'access point ( 192.168.1.1 ) quanto ti rileva in
downstream e upstream.... quello è l'effettivo che gli arriva dalla rete telefonica quindi da li non centra niente poi la connessione wireless...
SimoSi84
27-10-2010, 10:04
non è che esiste la possibilità di cambiare le canzoni del gioco vero?
Collision
27-10-2010, 10:17
non è che esiste la possibilità di cambiare le canzoni del gioco vero?
Ohh. ecco una questione seria!! :D
La colonna sonora di quest'anno è inascoltabile!
mrbruno85
27-10-2010, 10:20
Questa è sempre stata la migliore!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=wl5YnxRRh7w
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
SimoSi84
27-10-2010, 10:29
Questa è sempre stata la migliore!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=wl5YnxRRh7w
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
cascasse il mondo se non è vero quello che dici! :mano:
quest'anno se ne salvano 2/3 tra cui "Record Collection" (dove il ritornello è cantato dal grande Simon Le Bon) e "Sun in my pocket" ;)
demiurgous
27-10-2010, 10:53
cascasse il mondo se non è vero quello che dici! :mano:
quest'anno se ne salvano 2/3 tra cui "Record Collection" (dove il ritornello è cantato dal grande Simon Le Bon) e "Sun in my pocket" ;)
Caspita è verissimo, Song2 dei Blur sarebbe la prima che metterei se uscisse un'utility per cambiare soundtrack, però metterei anche quella dei Chumbawamba di WorldCup98!
E quoto ancora, sun in my pocket è una delle poche che si salva insieme a blackout dei Linkin...
Collision
27-10-2010, 11:16
Si ma anche Jamiroquai, Subsonica, Oasis, Departure... di FIFA 06! :O
Quell'anno la colonna sonora è stata un capolavoro per me, poi va beh è anche questione di gusti musicali...
VOTAZIONI CAMPIONATO ONLINE:
CAMPIONATO RESTO DEL MONDO: 5
CAMPIONATO FREDDO: 4
CAMPIONATO MEDITERRANEO: 7
VOTATE!!!!
senefa2000
27-10-2010, 13:45
Stasera ho preso belle batoste contro Cjonsky(alias Senefa2000), che nervoso :mad: Cmq belle partite, mi diverto parecchio :D
Eh sì ieri ero parecchio in forma... :cool:
però te in effetti mi parevi un po' giù di tono ;)
cmq, come sempre, belle partite con olaz; uno dei pochi con cui si riesce a giocare anche un bari-catania o un fluminense-palmeiras (mi pare..)
alla prossima
Ohh. ecco una questione seria!! :D
La colonna sonora di quest'anno è inascoltabile!
Quoto, davvero brutta! Mi aspettavo di più, vabbé non è la fine del mondo ma se uscirà un editor per cambiare la soundtrack tanto meglio :D
Ciao a tutti i felici possessori di Fifa 11
Volevo chiedere delle info:
Come mai prima di iniziare una partita mi trovo in campo con uno dei giocatori della mia squadra e in porta trovo sempre cech (il portire del chelsea)?
E' una cosa voluta da ea sports o è possibile modificarla?
Fa' strano giocare tipo lecce - fiorentina e allenarsi prima della partita con cech che non c'entra nulla
Vi è mai capitato di personalizzare un modulo nelle formazioni e giocare una partita. Poi con la stessa squadra ne fate un altra utilizzando lo stesso modulo, e in campo vi trovate 5 giocatori anzichè 11? (questo perchè la rosa è completamente sbagliata) (si risolve cambiando modulo o ripristinado le vecchie rose e tattiche) Può essere definito bug?
L'ultima cosa: quale tipo di problemi da l'AA attivato dalle impostazioni di gioco (io non ne ho). è meglio attivarlo direttamente dalle opzioni della scheda?
Grazie in anticipo
Razer(x)
27-10-2010, 14:37
Raga c'è qualcuno di DAVVERO FORTE che vuole sfidarmi via Game Ranger? Mi sono stufato di vincere sempre con 6 gol di scarto :muro:
Raga c'è qualcuno di DAVVERO FORTE che vuole sfidarmi via Game Ranger? Mi sono stufato di vincere sempre con 6 gol di scarto :muro:
perchè non scali la ladder EA e giochi "testa a testa"?
in quel modo ci arrivi man mano a incontrare quelli " davvero forti "..
demiurgous
27-10-2010, 16:38
perchè non scali la ladder EA e giochi "testa a testa"?
in quel modo ci arrivi man mano a incontrare quelli " davvero forti "..
ti sei chiesto perchè gioca con gameranger invece che sui server ufficiali???
comunque
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164661
per chi volesse sbizzarrirsi nella modifica dei volti
ANDATE QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33482139&posted=1#post33482139
DITEMI COME VI SEMBRA!!!!!
skymax84
27-10-2010, 18:17
ragazzi, ma per giocare un campionato mondiale, bisogna per forza creare il torneo personalizzato?:mc:
T-Duke76
27-10-2010, 18:40
E uscita la patch 1.01!
Non c'è ancora un post "ufficiale" ma vi assicuro che funziona bene e risove vari bug tra cui quello dell'indicatore del punteggio a metà schermo ed i replay scattosi. C'è una nuova opzione nelle impostazioni d'avvio per eliminare lo stuttering per gli utenti Ati. Non so perchè non sia stato messo di default... Occhio che con il lod modificato non va più, ripristinate il file data0bh originale
:cry:
http://static.cdn.ea.com/fifa/u/f/FIFA11_PATCH101.exe
Changelog
• Fixed a "bug" that is associated with departure at the end of the match in the "manager's career" and "Quick Match".
• Fixed a "bug" that is associated with the incorrect location of teams in the division when playing in the "manager's career." • Fixed a "bug" that is associated with the incorrect location of teams in the division when playing in the "manager's career." Unfortunately, this will not work with previous versions of the game preserve Unfortunately, this will not work with the conservation of the previous version of the game
• Fix the location of the bulletin board in the game at widescreen monitors.
• optimize the choice of weather in the "manager's career."
• Fixed a "bug" in which users have played for one team in the "Network game" 1on1. • Fixed a "bug" in which users have played for one team in the "Network game" 1on1.
• Fixed a scoring system% SRI (DNF). • Fixed a scoring system% SRI (DNF). Now% SRI (DNF) will be counted and exit through the ALT + F4. Now% SRI (DNF) will be counted and exit through the ALT + F4.
• Fixed a problem with micro-delays in the game and video replays.
• Fixed a minor bug that prevented the ability to change the keyboard settings in the game
• Optimized work the game on systems with graphics cards from ATI.
• Fixed form seq. • Fixed form seq. Teams: Lincoln City, Zenit St. Teams: Lincoln City, Zenit St. Petersburg and Montpellier. Petersburg and Montpellier.
alexbilly
27-10-2010, 18:44
beh non male direi. Domani sera la provo.
Occhio che con il lod modificato non va più, ripristinate il file data0bh originale
qualcuno può upparlo per piacere ;)
E uscita la patch 1.01!
Occhio che con il lod modificato non va più, ripristinate il file data0bh originale
Cosa vuol dire questa frase? Potresti spiegarmi come devo fare per installare la patch?
Ho fifa11 originale e non ho installato alcuna patch che modifichi il gioco...
E uscita la patch 1.01!
Non c'è ancora un post "ufficiale" ma vi assicuro che funziona bene e risove vari bug tra cui quello dell'indicatore del punteggio a metà schermo ed i replay scattosi. C'è una nuova opzione nelle impostazioni d'avvio per eliminare lo stuttering per gli utenti Ati. Non so perchè non sia stato messo di default... Occhio che con il lod modificato non va più, ripristinate il file data0bh originale
Changelog
• Fixed a "bug" that is associated with departure at the end of the match in the "manager's career" and "Quick Match".
• Fixed a "bug" that is associated with the incorrect location of teams in the division when playing in the "manager's career." • Fixed a "bug" that is associated with the incorrect location of teams in the division when playing in the "manager's career." Unfortunately, this will not work with previous versions of the game preserve Unfortunately, this will not work with the conservation of the previous version of the game
• Fixed a "bug" in which users have played for one team in the "Network game" 1on1. • Fixed a "bug" in which users have played for one team in the "Network game" 1on1.
• Fixed a scoring system% SRI (DNF). • Fixed a scoring system% SRI (DNF). Now% SRI (DNF) will be counted and exit through the ALT + F4. Now% SRI (DNF) will be counted and exit through the ALT + F4.
• Fixed a minor bug that prevented the ability to change the keyboard settings in the game
• Fixed form seq. • Fixed form seq. Teams: Lincoln City, Zenit St. Teams: Lincoln City, Zenit St. Petersburg and Montpellier. Petersburg and Montpellier.
non è possibile giocarci online ora con il gioco patchato 1.01 vero?
cronos1990
27-10-2010, 19:27
Riguardo al Torneo in corso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33483694&postcount=608
paolo_88
27-10-2010, 19:31
Come mai nessun giocatore rinnova il contratto?? Eppure aumento l'offerta di molto, poi sono primo in classifica..mi sembra strano..sto provando a rinnovare prima dell'inizio del mercato estivo, per quei giocatori che sono in scadenza..e gli mancan tre mesi...help please..
..riguardo la patch uscita..finalmente..ma è vero che non va con il lod che migliora la grafica? qualcuno ha già provato?
Cosa vuol dire questa frase? Potresti spiegarmi come devo fare per installare la patch?
Ho fifa11 originale e non ho installato alcuna patch che modifichi il gioco...
mi sono fatto una copia di backup della cartella del gioco prima di patchare e
ho lasciato tutto com'era
sia rna.ini
che data0.bh
che settings.lua
che avevo sostituito per i tweak grafici
ho patchato
e se provo a loggare nei server EA
mi dice che non sono attualmente disponibili(il gioco in se funziona perfettamente anche coi file sopracitati)
però se provo a loggare lanciando il gioco dalla copia di backup(quindi con la versione 1.0), i server EA sono disponibili e posso giocare online
penso che debbano patchare qualcosa anche nei server EA prima di poter giocare online con il gioco patchato 1.01
qualcun altro ha provato?
demiurgous
27-10-2010, 19:42
E uscita la patch 1.01!
Changelog
Grazie Mille, sparo tutto in prima pagina, sezione patch ufficiali..metto questo tuo post come link per i bugfixes...
NON PATCHATE assolutamente finche' non viene data la notizia ufficiale, senno' non potrete giocare online.
è confermato su vari forum da gente che ha gia' patchato e come DnD non puo' accedere ai servers.
piuttosto , DnD, il settings.lua funziona oppure no?
cronos1990
27-10-2010, 19:52
Dato che il mio avversario non s'è fatto ancora sentire, creo la stanza di gioco in gioco :D
NON PATCHATE assolutamente finche' non viene data la notizia ufficiale, senno' non potrete giocare online.
è confermato su vari forum da gente che ha gia' patchato e come DnD non puo' accedere ai servers.
boh a me pare di sì -.-
come ti dicevo..ho patchato lasciando tutto com'era prima..i file rna.ini e settings.lua sono ancora lì..e se non sbaglio(se non ho visto male) la patch non cambia il file data0.bh..
servers a parte,(ma dubito sia un problema dei file sopracitati, piuttosto come dicevamo prima, sono i server che dovranno esser patchati a loro volta)
il gioco funziona
ho fatto un'amichevole di prova, mi sembra tutto perfetto..
paolo_88
27-10-2010, 20:22
Grazie del ragguaglio DnD :)
Una cosa qualcuno potrebbe tradurre le cose aggiuntive che porta questa patch? Poi cosa sarebbe il beneficio che porta alle ati? C'è un'opzione aggiuntiva?
bomber76
27-10-2010, 20:50
Ragazzi ma si puo' patchare o no? On-line poi funziona il server?
Ooook, non penso si aspetterà ancora a lungo prima che anche i server siano disponibili anche per la versione con patch, al momento la buona notizia è che una prima patch è stata rilasciata :D
Comunque se ho capito i vecchi salvataggi della modalità allenatore non sono compatibili giusto?
ciao ragazzi
un paio di cosette...sono più di 10 anni che non gioco a FIFA:p
Ma online bisogna disattivare tutti gli aiuti?
Ma poi è possibile che con la mia configurazione con i dettagli BASSI e una risoluzione di 1200 x 768 il gioco risulti non fluido anche se giocabile
CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 2GB PC533 KINGSTON, HD 250 GB S-ATAII 7200 RPM WESTERN DIGITAL, ATI X1950XT 256 GDD3
ciao ragazzi
un paio di cosette...sono più di 10 anni che non gioco a FIFA:p
Ma online bisogna disattivare tutti gli aiuti?
Ma poi è possibile che con la mia configurazione con i dettagli BASSI e una risoluzione di 1200 x 768 il gioco risulti non fluido anche se giocabile
CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 2GB PC533 KINGSTON, HD 250 GB S-ATAII 7200 RPM WESTERN DIGITAL, ATI X1950XT 256 GDD3
Si!
paolo_88
27-10-2010, 22:06
Ooook, non penso si aspetterà ancora a lungo prima che anche i server siano disponibili anche per la versione con patch, al momento la buona notizia è che una prima patch è stata rilasciata :D
Comunque se ho capito i vecchi salvataggi della modalità allenatore non sono compatibili giusto?
Io spero che quest'ultima cosa non sia veritiera, se no sarebbe un bel casino..io spero ch volesse dire che il fix adottato per la modalità carriera verrà sfruttato solo se si attiva una carriera nuova, ma per quella precedente no..ma sepro si possa cmq usare anche quella già avviata, se non sarebbe inutile sta patch..uno deve riiniziare tutto da capo?
T-Duke76
27-10-2010, 22:21
boh a me pare di sì -.-
come ti dicevo..ho patchato lasciando tutto com'era prima..i file rna.ini e settings.lua sono ancora lì..e se non sbaglio(se non ho visto male) la patch non cambia il file data0.bh..
servers a parte,(ma dubito sia un problema dei file sopracitati, piuttosto come dicevamo prima, sono i server che dovranno esser patchati a loro volta)
il gioco funziona
ho fatto un'amichevole di prova, mi sembra tutto perfetto..
A me è partito solo quando ho ripristinato il file data0bh originale.
Per ilr esto confermo miglioramenti sensibili in termini di prestazioni e soprattutto sullo stuttering dei raplay. Buone anche le correzioni per la modalità allenatore. Direi un'ottima patch per ora, oltre le mie aspettative :)
bomber76
27-10-2010, 22:25
Per ilr esto confermo miglioramenti sensibili in termini di prestazioni e soprattutto sullo stuttering dei raplay. Buone anche le correzioni per la modalità allenatore. Direi un'ottima patch per ora, oltre le mie aspettative :)
Ciao T-Duke, quindi posso patchare se non ho i setting modificati, giusto?
On-line funziona?
paolo_88
27-10-2010, 22:28
Quindi basta togliere quel file lì? data0bh e mettere l'originale....nel caso non partisse con quello della patch lod?
e riguardo la modalità carriera..si può continuare quella iniziata o bisogna riniziarne una da capo se si mette la patch EA?
Si!
si a giocare ci gioco, però vorrei migliorare la fluidità.
Ho scaricato radeon pro un tool che serve a migliorare le prestazioni a quanto si dice in prima pagina. Setto le impostazioni consigliate (adatte ovviamente alla potenza del mio sistema..le mantengo basse) una volta creato un profilo caricando l'eseguibile di fifa.exe , lancio il gioco direttamente dal tool (tasto destro sulla voce fifa11 nella finestra del profilo e faccio PLAY avviando il gioco). In effetti le cose sembrano migliorate di molto (anche se non ho risolto completamente vabbè ci può stare).
Volevo sapere però se questo tool è compatibile con alcune utility suggerite sempre in prima pagina come ad esempio IRUN.
Nella pagina qui:
http://www.fifawebportal.net/irun-has-been-released-download-now/77
vedo dall'immagine che anche in questo caso (SEMBRA) essere necessario avviare il gioco dal tool stesso. Allora come si fa ad utilizzare contemporaneamente Irun e radeonpro se entrabi avviano il gioco.
Ragazzi non ho capito come si fanno le finte qui (abituato a pes). Bisogna disattivare gli aiuti o cosa?
Grazie
Ragazzi non ho capito come si fanno le finte qui (abituato a pes). Bisogna disattivare gli aiuti o cosa?
Grazie
Le finte si fanno tenendo premuto il tasto "controllo velocità" (LT di default) più la levetta analogica destra, a seconda dell'abilità del giocatore ne puoi fare di semplici, fino alle più complesse. L'arena è il posto ideale dove allenarsi in questa cosa, comunque l'elenco completo delle finte lo trovi nella sezione apposita del menù di gioco ;)
Per aiuti, cosa intendi? Se intendi il cambiare fra manuale/assistito, no, puoi giocare con le impostazioni che vuoi, quello differenzia solo il controllo dei passaggi/tiri.
Le finte si fanno tenendo premuto il tasto "controllo velocità" (LT di default) più la levetta analogica destra, a seconda dell'abilità del giocatore ne puoi fare di semplici, fino alle più complesse. L'arena è il posto ideale dove allenarsi in questa cosa, comunque l'elenco completo delle finte lo trovi nella sezione apposita del menù di gioco ;)
Per aiuti, cosa intendi? Se intendi il cambiare fra manuale/assistito, no, puoi giocare con le impostazioni che vuoi, quello differenzia solo il controllo dei passaggi/tiri.
OK GRAZIE
si intendevo quelli. Online è obbligatorio manuale o assistito? E la difficoltà online?
ciao
io vorrei capire una cosa: ma le varie patch che migliorano di brutto la grafica riguardano solo il file setting.ua oppure anche il file data0.bh?
ve lo chiedo perché se rimetto il file data0.bh per installare la patch ufficiale, poi perdo però le migliorie grafiche che ho messo su con la patch LOD? :stordita:
Zenigata
28-10-2010, 06:52
E uscita la patch 1.01!
Sbaglio o non risolve i bug delle squadre che disputano Uefa League anziché la Champion's league nella modalità carriera e quella delle partite non correttamente vinte a tavolino durante l'online?
Comunque ben venga la prima pach, sperando che a breve sia seguita da una seconda.
SimoSi84
28-10-2010, 08:57
Come mai nessun giocatore rinnova il contratto?? Eppure aumento l'offerta di molto, poi sono primo in classifica..mi sembra strano..sto provando a rinnovare prima dell'inizio del mercato estivo, per quei giocatori che sono in scadenza..e gli mancan tre mesi...help please..
..riguardo la patch uscita..finalmente..ma è vero che non va con il lod che migliora la grafica? qualcuno ha già provato?
infatti prima non rinnova nessuno neanche a me, ma cavallo tra stagione e stagione rinnovano tutti (gioco con il Cagliari) e finisco sempre quarto o quinto
T-Duke76
28-10-2010, 08:59
Ciao T-Duke, quindi posso patchare se non ho i setting modificati, giusto?
On-line funziona?
1) Tranquillamente
2) devo verificarlo perchè on line non gioco causa adsl fetecchia tele2 :rolleyes:
demiurgous
28-10-2010, 09:07
Gioco Patchato ieri sera, non avevo grossi problemi di stuttering o altro, ma ora va anche meglio, dopo averlo patchato ho reinstallato la mod di Doctor+ per il gameplay ibrido, e tutto va alla grande.
Ovviamente nemmeno lo provo online...ieri sera mi viaggiava a 10KB/s la chiavetta...sul sito EA ho le stesse identiche stat online da quasi un mese :muro:
ragazzi qualcuno sa dirmi come risolvo il problema dei freeze nell'arena quando gioco con gameranger? si blocca anche su cech... ho tolto la patch della lingua e skip intro (lasciando soltanto nel file rna la modifica per avere l'italiano di default), ma niente... devo usare il game tweaker e mettere windowed e lock rna come dicono su vari forum? in finestra è brutto da vedere... con la barra di win7 sotto... :S
SimoSi84
28-10-2010, 09:11
Gioco Patchato ieri sera, non avevo grossi problemi di stuttering o altro, ma ora va anche meglio, dopo averlo patchato ho reinstallato la mod di Doctor+ per il gameplay ibrido, e tutto va alla grande.
Ovviamente nemmeno lo provo online...ieri sera mi viaggiava a 10KB/s la chiavetta...sul sito EA ho le stesse identiche stat online da quasi un mese :muro:
ma si deve patchare rimettendo i file originali ?
io che ho la versione scaricata da ea store che patch devo mettere? questa non va :mad:
Ciao Ragazzi....
SONO APERTE LE ISCRIZIONI al nuovo CAMPIONATO di FIFA 11 PC!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269102
Vieni a scoprire quale campionato è stato scelto!!!
Leggi il regolamento, CI CONTO.
Mi raccomando: DIVERTITI E IMPEGNATI sono i due requisiti principali per lo svolgimento del campionato!!!
Vincendo il campionato, potrai sfidare i vincitori degli altri campionati rimanenti per partecipare al MONDIALE PER CLUB!!!
Buon divertimento!!!
Ciao e grazie.
aL!LuKa
ciao, io purtroppo avevo patchato già ieri sera e ancora i server non sono disponibili, si sà qualcosa???
intanto confermo la bontà della patch nel single a livello di scattini nei replay, spariti ;) altro non so dirvi che ancora devo provarla bene.......
demiurgous
28-10-2010, 12:23
Ciao Ragazzi....
SONO APERTE LE ISCRIZIONI al nuovo CAMPIONATO di FIFA 11 PC!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269102
Vieni a scoprire quale campionato è stato scelto!!!
Leggi il regolamento, CI CONTO.
Mi raccomando: DIVERTITI E IMPEGNATI sono i due requisiti principali per lo svolgimento del campionato!!!
Vincendo il campionato, potrai sfidare i vincitori degli altri campionati rimanenti per partecipare al MONDIALE PER CLUB!!!
Buon divertimento!!!
Ciao e grazie.
aL!LuKa
Inserisco il link in prima pagina
OK GRAZIE
si intendevo quelli. Online è obbligatorio manuale o assistito? E la difficoltà online?
ciao
No, online puoi scegliere di usare le impostazioni che vuoi. Nel momento di creare una partita puoi scegliere quali usare:
-libere (ogni giocatore gioca con le sue impostazioni preferite, quindi puoi fare match giocando in manuale contro chi gioca in semi o assistito) o impostazioni manuali/Semi-assistitio/assistito (qui chi gioca contro di te avrà le stesse impostazioni scelte per la partita) ;) quindi diventano obbligatorie solo se il tuo avversario ha deciso di impostare un tipo di comandi piuttosto che un'altro, invece di lasciarli liberi.
io vorrei capire una cosa: ma le varie patch che migliorano di brutto la grafica riguardano solo il file setting.ua oppure anche il file data0.bh?
ve lo chiedo perché se rimetto il file data0.bh per installare la patch ufficiale, poi perdo però le migliorie grafiche che ho messo su con la patch LOD? :stordita:
Installando la patch LOD si modificava il file data0.bh quindi credo che se la patch 1.01 sovrascrive quel file si perdono anche le migliorie del LOD.
È una mia supposizione però perché la patch ufficiale ancora non l'ho installata. Anzi, la patch già si trova online, ma come mai non c'è traccia sui siti o forum EA? Devono ancora ufficializzarla? È per questo che ancora non la installo, oltre al fatto che sembra non funzionare ancora online :fagiano:
Certe volte mi domando
se leggete quando uno scrive..
2 risposte rapide per chiarificare la situazione attuale :
1) non è necessario cancellare i tweak grafici(data0.bh, rna.ini, settings.lua) per patchare, il gioco funziona perfettamente anche tenendoli,naturalmente se avete installato patch non ufficiali allora il discorso cambia
2) a ieri sera i server EA non erano patchati alla versione 1.01, se volete giocare online, aspettate a patchare
ps.ieri notte ho incontrato 3 volte di fila il "n°1" italiano (stando alle classifiche EA :doh: ) un certo Zorbah,
premessa, il ragazzo è un simpaticone:
gioca qualche minuto
poi pausa
e grazie a chissà quale programmino lamer, o escamotage da vero perdente
ti fa disconnettere prendendosi la vittoria a tavolino
ci ha provato ogni singola partita..
fortunatamente ero a conoscenza del modus operandi(me lo avevano già segnalato) e sapevo come evitare la sconfitta a tavolino :
nel momento in cui i 30 secondi di count-down della pausa erano terminati ed il "cerchietto" della connessione indicava che mi stava per disconnettere, alt+f4 ha risolto in mio favore.
Ad ogni modo, purtroppo, vista la mancanza di un sistema di messaggi che non includa il doversi aggiungere alla lista amici, non ho potuto comunicargli il mio disprezzo..
tanto per la cronaca, stava perdendo in tutte e 3 le partite..
che persone piccole piccole che ci sono in giro..
avrei bisogno di una verifica
qualcuno può controllare lo status dei server EA?
riuscite a giocare online ora?
E' proprio per questo che non mi interessa fare partite testa a testa con altra gente che gioca in semi o in automatico per scalare la classifica...preferisco poche partite ma contro gente seria :)
Parlo da profano, primo fifa a cui gioco dal 98 che avevo su saturn :fagiano: , sono veramente scarso e alcune cose non mi tornano (i miei sbagliano sempre passaggi in automatico e sulle palle alte non ci arrivo mai), ma sta diventa stressante.
Gioco, perdo, perdo punti, chiedo rivincita, vado in vantaggio e quittano, non guadagno punti.
Ad un certo punto mi chiedo seriamente se a sto punto non valga la pena fare come loro, ma a quel punto che gioco a fare?
Non so come funzioni la lista friends o qui sul club di hwupgrade, cmq se qualcuno ogni tanto mi vede online e mi vuole insegnare qualcosa, perchè che perda è scontato, il nick è vdkk , se non mi sbaglio ;)
T-Duke76
28-10-2010, 13:49
Certe volte mi domando
se leggete quando uno scrive..
2 risposte rapide per chiarificare la situazione attuale :
1) non è necessario cancellare i tweak grafici(data0.bh, rna.ini, settings.lua) per patchare, il gioco funziona perfettamente anche tenendoli,naturalmente se avete installato patch non ufficiali allora il discorso cambia
.
Non è così. Se usate il file data0.bh associato al settings.lua modificato il gioco, una volta "patchato", non parte. Come ho già postato io stesso due volte ed è già stato peraltro riscontrato in vari forum.
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=165032
Non è così. Se usate il file data0.bh associato al settings.lua modificato il gioco, una volta "patchato", non parte. Come ho già postato io stesso due volte ed è già stato peraltro riscontrato in vari forum.
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=165032
a me parte mantenendo i file, come la mettiamo?
anche perchè la patch non modifica assolutamente il file data0.bh
evidentemente gli utenti che hanno riscontrato problemi avevano modificato anche altro..
io che ho la versione scaricata da ea store che patch devo mettere? questa non va :mad:
Io ho la versione da eastore e la patch va, se prima togli le varie modifiche , io ho reinstallato per sicurezza.
Andare va, però niente online ancora.
E quindi sto reinstallando :v
Io ho la versione da eastore e la patch va, se prima togli le varie modifiche , io ho reinstallato per sicurezza.
Andare va, però niente online ancora.
E quindi sto reinstallando :v
quindi mi confermi che i server EA sono ancora down
ps. ti bastava fare una cartella di backup di fifa 1.00, e patchare la cartella originale a 1.01, in questo modo hai entrambe le versioni installate e puoi controllare quando i server tornano up..
pps.una domanda: per riscaricare fifa 11 dall'EADM, devo prima disinstallarlo?
EDIT:"una domanda: per riscaricare fifa 11 dall'EADM, devo prima disinstallarlo?" Mi sono risposto da solo: basta rinominare temporaneamente la cartella d'installazione :D (l'EADM non ti propone l'opzione download se verifica che il gioco è già installato)
arrivo a 60 frame con una hd 5670 da 1 gb e un e6600 2,4 e 2 gb ram?
arrivo a 60 frame con una hd 5670 da 1 gb e un e6600 2,4 e 2 gb ram?
su winxp sicuro
con win 7 non saprei, 2gb di ram son pochini, ma credo di sì
skymax84
28-10-2010, 14:41
avrei bisogno di una verifica
qualcuno può controllare lo status dei server EA?
riuscite a giocare online ora?
ora sono in ufficio e non posso verificare, ma ieri sera non riuscivo a connettermi, pur non avendo installato la patch!
avevo solo installato la total camera patch (in prima pagina) che però credo non influisca sull'online, giusto?
appena finito di giocare, quindi server ok
Come si fa a vedere se si è avuti la partita vinta 3-0 quando l'avversario si disconnette???
cronos1990
28-10-2010, 14:59
Al volo :D
Vai sull'HUB del giocatore (quindi il tuo HUB) e tra le varie finestra disponibile c'è anche quella dei tuoi risultati. Non ricordo quale è di preciso, ma basta che ci spulci un poco e la trovi.
Sul tuo HUB trovi tutte le statistiche possibili ed immaginabili, così come sul sito della EASports nella pagina a te dedicata.
skymax84
28-10-2010, 14:59
ragazzi, ma la maggior parte di voi gioca con connessione cablata o in wifi?
perchè ho scatti solo online(via wifi)...ma scatti paurosi da farmi perdere la pazienza e ritirarmi...
ora sono in ufficio e non posso verificare, ma ieri sera non riuscivo a connettermi, pur non avendo installato la patch!
avevo solo installato la total camera patch (in prima pagina) che però credo non influisca sull'online, giusto?
non ne ho idea
però posso dirti che servers a parte(che sembrano down per la 1.01 ma sono up per la 1.00 :eek: ) io avevo solo i tweak grafici con rna.ini data0.bh e settings.lua
quando ho patchato ho guardato attentamente quali files cambiava la patch
e questi 3 non mi è sembrato vederli..
infatti il gioco patchato 1.01 mi parte normalmente e posso giocare senza problemi..
non ho idea quali files vada a cambiare il mod per la camera..non so darti risposta
a me parte mantenendo i file, come la mettiamo?
anche perchè la patch non modifica assolutamente il file data0.bh
evidentemente gli utenti che hanno riscontrato problemi avevano modificato anche altro..
ottimo se è cosi', ho riprovato ora a giocare senza settings.lua con appunto il data0.bh originale e proprio non ce la faccio con tutto sto bloom.
peccato perche' senza purtroppo alcuni stadi in zone scure sono molto scuri , ma con è tutto un bloom esageratissimo che fa perdere troppo di definizione.
Al volo :D
Vai sull'HUB del giocatore (quindi il tuo HUB) e tra le varie finestra disponibile c'è anche quella dei tuoi risultati. Non ricordo quale è di preciso, ma basta che ci spulci un poco e la trovi.
Sul tuo HUB trovi tutte le statistiche possibili ed immaginabili, così come sul sito della EASports nella pagina a te dedicata.
si ma riesco a vedere quante partite ho vinto non quanto è finita l'ultima, o so io che non guardo bene?!? :mc: :mc: :mc:
ragazzi che mi dite invece della patch 1.01 con gameranger? qualcuno ha provato a giocarci? non dovrebbero esserci problemi visto che si passa dai server... per installarla devo cancellare il file rna.ini? è l'unica cosa che ho modificato... a parte la patch della correzione nomi...
ragazzi, ma la maggior parte di voi gioca con connessione cablata o in wifi?
perchè ho scatti solo online(via wifi)...ma scatti paurosi da farmi perdere la pazienza e ritirarmi...
io gioco con fastweb
quando hosto e ho contro avversario con 3 linee verdi
vado bene, come in single player
quando hostano altri
e magari la connessione che hanno fa pena,
oppure anche hostando io, ma l'avversario ha un 56k e vive a dubai :D :D :D ,
allora scatta/lagga in maniera indecorosa..è un problema di netcode del gioco(succede anche con fifa 11 xbox360)
a meno che non sia il tuo isp ad avere problemi..ma quello puoi saperlo solo tu:P
si ma riesco a vedere quante partite ho vinto non quanto è finita l'ultima, o so io che non guardo bene?!? :mc: :mc: :mc:
hub giocatore-> statistiche carriera -> risultati testa a testa(è nel menù a destra che apri con il tasto RT del controller)
ottimo se è cosi', ho riprovato ora a giocare senza settings.lua con appunto il data0.bh originale e proprio non ce la faccio con tutto sto bloom.
peccato perche' senza purtroppo alcuni stadi in zone scure sono molto scuri , ma con è tutto un bloom esageratissimo che fa perdere troppo di definizione.
anche se ipoteticamente ci fosse da cancellare il file data0.bh(dico ipoteticamente perchè anche se il gioco parte e funziona perfettamente finchè i server non sono up e posso verificarne la piena funzionalità, non voglio dare false informazioni), i file rna.ini e settings.lua non hanno nulla a che vedere con la patch..
sono file di configurazione che richiamano settaggi interni al codice del gioco..sono sicuro al 99,9% che in ogni caso quei due non si dovranno cancellare.
MANCANO DUE POSTI PER IL CAMPIONATO!!!
Inserisco il link in prima pagina
GRAZIE!!
Non scrivere torneo, ma CAMPIONATO "WORLD LEAGUE"
;)
MANCANO DUE POSTI PER IL CAMPIONATO!!!
parteciperei volentieri
ma uso solo l'inter e nient'altro
quindi non posso :(
ps. io avrei ristretto a 4.5 stelle..
parteciperei volentieri
ma uso solo l'inter e nient'altro
quindi non posso :(
ps. io avrei ristretto a 4.5 stelle..
ma daiiii...partecipa lo stesso...e prendi un'altra squadra...fifa è bello perchè ci sono tante squadre!!!
ma daiiii...partecipa lo stesso...e prendi un'altra squadra...fifa è bello perchè ci sono tante squadre!!!
no
io gioco solo con l'inter
ho sempre giocato solo con l'inter a pes
ed idem da fifa 10 in poi
per altro non capisco perchè restringere alle squadre da 4.5 stelle
come inter, milan o juve
c'è molta più differenza tra un team da 5(barcellona, chelsea, realmadrid,manchester united, brasile ecc) e uno da 4.5 rispetto a 4,5->4
no
io gioco solo con l'inter
ho sempre giocato solo con l'inter a pes
ed idem da fifa 10 in poi
per altro non capisco perchè restringere alle squadre da 4.5 stelle
come inter, milan o juve
c'è molta più differenza tra un team da 5(barcellona, chelsea, realmadrid,manchester united, brasile ecc) e uno da 4.5 rispetto a 4,5->4
appunto..per fare un torneo equilibrato...
fate vobis.. :)
non hai capito
le squadre veramente troppo forti
sono quelle da 5 stelle
perchè ti chiederai?
e quelle da 4.5 non lo sono altrettanto?
La risposta appunto è : no
i giocatori con 5 stelle nelle mosse abilità e 5 stelle generiche, li hanno solo quelle 5-10 squadre(se vogliamo comprendere le nazionali), una squadra da 4.5 stelle rispetto ad una da 4 è più forte ma la differenza non è tale quanto sussiste tra una squadra da 5 stelle ed una da 4.5.
In definitiva è molto più equilibrato uno scontro 4.5 vs 4 che uno scontro 5 vs 4.5
poi se hai deciso così per altri motivi, vedi tu..ma io se non posso usare l'inter che è l'unica squadra che ho sempre usato(e nel gioco non è certo a livello di realmadrid,barcellona,chelsea o manchester united), passo.
Tenderloin
28-10-2010, 16:40
è inutile che ci provi, non credo giochi neanche in manuale, almeno l'unica volta che ci ho giocato usava il semi.
è inutile che ci provi, non credo giochi neanche in manuale, almeno l'unica volta che ci ho giocato usava il semi.
che è la norma per chiunque giochi online seriamente e non facendo punti contro i livelli 5..
per non parlare di chi si disconnette quando gli capita di perdere..
per altro ciò che hai scritto ha zero attinenza col discorso in essere.
limitare le squadre e non poter scegliere giocatori con 5 stelle è una limitazione alla skill di chi gioca:
saper maneggiare i tricks da 5 stelle che non si possono fare se il giocatore non ha 5 stelle nelle mosse abilità, fa parte del gioco ed è indice di bravura..
crearsi un "mondo a parte" dove giocare solo in full manual(come se fosse l'unica indicazione suprema sull'abilità di gioco) a velocità moviola, contro avversari scarsi e senza quelle squadre con giocatori che messi in mano a chi sa utilizzarne le potenzialità al 100% ti mettono in difficoltà con dribbling ubriacanti,
non è di sicuro l'intento con cui il multiplayer di fifa 11 esiste (e potrei allargare il discorso anche a qualsiasi genere di competizione online al di fuori di fifa), poi sei libero di agire come meglio credi, ma evita di moraleggiare sugli altri, direi che non è proprio il caso..
Utenti ATI
catalyst 10.10a hotfix per HD5000:
AntiAliasing Morfologico, improvements e nuove opzioni CCC native su HD 6000 ma funzionanti anche per la serie HD 5000
.scaricare da qui
.http://www.mediafire.com/?5h6cpooivo4sbox
.disinstallare i driver precedenti, pulire bene il registro con driversweeper/cc cleaner
.dopo aver unzippato il file, installare i catalyst10.10a modificati dalla cartella estratta
nota a margine:
l'AA morfologico è una nuova tecnologia AMD ripresa dal sistema di AA delle consoles,ha indicativamente l'effetto di un MSAAx4 rimanendo però più leggero da gestire per il sistema, attualmente funziona solo su titoli dx9, fifa compreso.
mrbruno85
28-10-2010, 17:27
Utenti ATI
catalyst 10.10a hotfix per HD5000:
AntiAliasing Morfologico, improvements e nuove opzioni CCC native su HD 6000 ma funzionanti anche per la serie HD 5000
.scaricare da qui
.http://www.mediafire.com/?5h6cpooivo4sbox
.disinstallare i driver precedenti, pulire bene il registro con driversweeper/cc cleaner
.dopo aver unzippato il file, installare i catalyst10.10a modificati dalla cartella estratta
nota a margine:
l'AA morfologico è una nuova tecnologia AMD ripresa dal sistema di AA delle consoles,ha indicativamente l'effetto di un MSAAx4 rimanendo però più leggero da gestire per il sistema, attualmente funziona solo su titoli dx9, fifa compreso.
In realta l'hotfix 10.10a è solo per la serie 6000... inoltre sono usciti altri hotfix... bisogna installare direttamente il 10.10c
L'AA Morfologico è selezionabile solo per la serie 6 Ati....
E comunque non cambia proprio niente....già cosi è leggero Fifa...
Volevo chiedervi se installando la patch 1.01 posso togliere il file rna per i microscatti....sono stati risolti???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.