PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17

demiurgous
03-11-2010, 11:24
capito, grazie, quindi tu consigli di installarla?

mah, guarda, causa connessione scadente e causa miei gusti personali, non sono un accanito giocatore online, difatti se vai sul mio profilo EA, noterai che avrò fatto si e no 3-4 partite, non ricordo di preciso.
Perciò non ho problemi a rigirare come un calzino il gioco per renderlo il meglio possibile, così ho provato la patch senza badare ai commenti negativi che leggevo e senza l'effetto placebo che potevano creare altri commenti entusiasti.

Che ti dico? Io la differenza l'ho notata, non ho notato tutte le grandiosità che si vanta di aver introdotto Doctor+ sul forum di soccergaming, ma una cosa buona l'ha fatta e si nota: la IA.
Si nota e pure parecchio.

Comunque Outsider su fifamania ha tirato fuori un programmino per installare 2 versioni di fifa, una liscia ed una da modificare, nel caso giocassi online e volessi provare questa patch.

miracle1980
03-11-2010, 11:56
Per i problemi di stuttering con schede ATI una volta applicata la patch mi consigliate comunque di usare quel file RNA.INI oppure altri metodi più efficaci?

Ho notato dei leggeri stuttering in caso di cambi di inquadratura e\o azioni veloci.

Grazie

carlese
03-11-2010, 13:31
Guarda Ziosilvio, non voglio lamentarmi dell'ammonizione, però ci tengo a precisare che non volevo parlare di quell'argomento, ma spiegare che non è questo il posto per chi ha la copia pirata e viene a chiedere aiuto tecnico, i motivi li sappiamo.

Ora, tu giustamente dici che la mia conclusione Gameranger-->copia pirata è affrettata, e non voglio discutere su questo, però ti vado a mostrare il mio procedimento logico-deduttivo:

Copia Legale del gioco--->Non mi sbatto ad installare terzi programmi per giocare online--->provo a giocare online sui server EA--->se ho problemi giocando online sui server ufficiali, provo a chiedere sul forum se qualcuno può aiutarmi--->se non ho ricevuto aiuto installo gameranger e provo a giocare tramite quello.

Questo mi sembra un procedimento corretto, ma il procedimento :
Copia legittima del gioco--->voglio giocare online, non mi iscrivo nemmeno al sitoEA, gioco subito con gameranger
mi sembra faccia acqua da tutte le parti.
Ed il 75% di quelli che chiedono info su gameranger qui, non hanno mai lamentato problemi coi server ufficiali EA, forse perchè non possono giocarci?

demiurgous che io abbia o no il gioco originale non penso che sia un tuo problema.. la funziona lan su fifa esiste, e in quanto tale vorrei sfruttarla al massimo, con i miei amici che non abitano in casa mia e quindi non con una lan fisica e senza vari problemi che un passaggio attraverso un server potrebbe causare (lag eccessiva, problemi di connessione ecc - vedi il pessimo PES)... ognuno è libero di scegliere come giocarci, quando non implementeranno più la lan, ne riparleremo... detto questo, QUALCUNO CHE USA GAMERANGER ha trovato una soluzione ai vari freeze del gioco? grazie :)

Leo81
03-11-2010, 13:46
anche io,con una ati 5870, ho notato stuttering dopo aver messo la patch :mad:

mrbruno85
03-11-2010, 14:16
Io dopo la patch ho tolto il file RNA e di microscatti non ce ne sono più stati...per chi ne ha ancora avete provato a rimetteere il file??

DnD
03-11-2010, 15:05
anche io,con una ati 5870, ho notato stuttering dopo aver messo la patch :mad:

a me con una xfx 5870 va una meraviglia, massimo dettaglio possibile, 1920*1200, addirittura utilizzando anche l'AA Morfologico tramite una versione moddata dei catalyst 10.10D

naturalmente sia prima che dopo la patch con il file rna.ini

ps.Se qualcun altro volesse saperne di più su come utilizzare il MLAA con la serie HD 5000 e su cos'è l'MLAA domandate pure eh..

Leo81
03-11-2010, 15:37
cioe prima della patch filava liscissimo,tutto al max,1920X1200 ecc, dopo la patch lo vedo un po piu scattoso,meno fluido..ma consigliate di togliere il file rna.ini?

tu che modifiche hai fatto? solo messo la patch e basta?

PS: che versione moddata dei 10.10D hai usato?
grazie!

luca4s
03-11-2010, 16:17
salve a tutti

in modalità offline quando vinco una competizione come il campionato o la supercoppa durante i festeggiamenti vedo che mancano dei giocatori ed il trofeo non si vede. Sembra un bug grafico. A voi è mai capitata una cosa simile? Anche con la patch 1.01 della eagames.

volevo precisare che ho pure aggiornato i driver ati ai 10.10c ed il sospetto bug è l'unico che ho riscontrato.
Se volete provare in modalità offline fate carriera allenatore con l'inter oppure la lazio. Vi giocate la supercoppa e provate a vedere se una volta vinta la partita quello che succede. Ho pure provato a reinstallare il gioco. Magari non è un bug grafico, anche se mi pare strano.

DnD
03-11-2010, 17:56
cioe prima della patch filava liscissimo,tutto al max,1920X1200 ecc, dopo la patch lo vedo un po piu scattoso,meno fluido..ma consigliate di togliere il file rna.ini?

tu che modifiche hai fatto? solo messo la patch e basta?

PS: che versione moddata dei 10.10D hai usato?
grazie!

patch, rna.ini e settings.lua

una curiosità
nella configurazione di fifa che si lancia col file fifasetup.exe, hai checkato l'opzione "micro stuttering ati"?

sennò è come non avere installato la patch da quel punto di vista

per quanto riguarda i catayst
ho scaricato i 10.10d
ed utilizzato i 2 inf moddati per abilitare nel CCC le opzioni native per la serie 6000 ma che funzionano anche sulla serie 5000(ati darà il supporto "ufficialmente" anche alla serie 5000 dai catalyst 10.11 o 10.12)

goten
03-11-2010, 18:01
ma scusate come si fa a salvare i goal e caricali sul sito ea?

Leo81
03-11-2010, 18:28
si si,ho messo quella funzione...mi posteresti x favore il contenuto del file rna.ini e setting.lua che hai tu?
grazie mille!

an ho messo anche la mod Hybrid 2.4

alexbilly
03-11-2010, 18:40
ma scusate come si fa a salvare i goal e caricali sul sito ea?

peggio dei 3 segreti di fatima, non me lo sa dire nessuno :cry:

goten
03-11-2010, 19:08

eheh speriamo che qualcuno sappia rispondere.

Cmq ho appena giocato con un tipo e ho laggato tutto il tempo in maniera allucinante. Roba da scatti di 2-3 secondi per volta. In questi casi è vera la roba che se si esce entro i primi 5 minuti del cronometro non si viene penalizzati?

RuKa
03-11-2010, 19:39

Vai nel replay e premi il pulsante per uppare direttamente il video.... (non ricordi il tasto preciso ma c'è scritto chiaramente)

miracle1980
03-11-2010, 19:39
patch, rna.ini e settings.lua

una curiosità
nella configurazione di fifa che si lancia col file fifasetup.exe, hai checkato l'opzione "micro stuttering ati"?

sennò è come non avere installato la patch da quel punto di vista

per quanto riguarda i catayst
ho scaricato i 10.10d
ed utilizzato i 2 inf moddati per abilitare nel CCC le opzioni native per la serie 6000 ma che funzionano anche sulla serie 5000(ati darà il supporto "ufficialmente" anche alla serie 5000 dai catalyst 10.11 o 10.12)

Anche io ho installato i driver 10.10d. Ma solo i driver video poichè utilizzo Ati Tray Tool. Cambia qualcosa?

SimoSi84
03-11-2010, 19:44

Cmq ho appena giocato con un tipo e ho laggato tutto il tempo in maniera allucinante. Roba da scatti di 2-3 secondi per volta. In questi casi è vera la roba che se si esce entro i primi 5 minuti del cronometro non si viene penalizzati?

mentre vedi il replay naturale del gol pigia il tasto X (sarebbe il quadrato se usi il joypad della PS2) e con la Y (triangolo sempre su jp PS2) lo salva in automatico sui server ea. ;)

Sallino
03-11-2010, 22:51
Sai cosa vuol dire Manuale o Assistito?

Con la tastiera è completamente inutile, ecco perchè prima non era possibile modificare quelle impostazioni...

Si che lo so, l'ho anche provato e me la sono cavata abbastanza bene considerato fosse la prima volta (ma ancora preferisco giocare con qualche aiuto).

E' difficile ma non inutile, e prima non era possibile modificarle per un bug, segnalato da tantissima gente nei forum EA e fortunatamente fixato. :)

zanardi84
04-11-2010, 08:46
In effetti hai sbagliato tutta la procedura, perchè le istruzioni Doctor+ le ha scritte abbastanza male, magari non sa bene l'inglese, poteva scriverle anche in italiano...ma vabbè...comunque, ti elenco il procedimento che devi seguire, sperando che tu abbia fatto un backup di tutti i files.

1) Riprendi i files data0 e data7, sono 4, originali e li rimetti nella cartella principale di FIFA11, sovrascrivendo quelli modificati.

2) Controlli che nessuno di essi sia di SOLA LETTURA.

3) Fai una copia di backup di questi 4 files, e li piazzi da qualche parte, io mi son fatto una bella cartella sul desktop chiamata "Backup FIFA"

4) Trasferisci i 4 files che stanno nella cartella di FIFA, dentro la cartella principale della patch, quella dove si trova il file "2_INSTALL_HYBRID V 2.0"

5) Esegui il file "2_INSTALL_HYBRID V 2.0", ora non dovrebbe darti alcun errore.

6) Trasferisci i 4 file chiamati data0, data7 ecc., dentro la cartella di FIFA, dove stavano inizialmente e dove si trovano tutti gli altri file data2,data3 ecc.

7) Lancia il gioco, ora non dovresti avere problemi.

Ho trovato la versione aggiornata della hybrid, installata senza problemi con le tue indicazioni!!!
Penso di aver capito dove sbagliavo, cioè applicavo la patch ad un file dei 4 che era in sola lettura e allora crashava!

Per la cronaca, ho cambiato inquadratura passando da quella a campo largo dall'alto alla classica televisiva che mi sta dando maggior profondità di campo. Devo ancora abituarmi col controller xbox che ha i funghetti un pochino scomodi perchè i "puntini" sporgenti sono fastidiosi, dovrei limarli in qualche modo. Inoltre devo ancora abituarmi ai 360 gradi perchè richiedono grandissima precisione di movimento: mi è capitato di portare in out la palla o di convergere per movimenti non proprio precisi (abutuato ai binari pessiani e dei vecchi fifa :asd: )

alexbilly
04-11-2010, 09:29
mentre vedi il replay naturale del gol pigia il tasto X (sarebbe il quadrato se usi il joypad della PS2) e con la Y (triangolo sempre su jp PS2) lo salva in automatico sui server ea. ;)

grazie, proverò... :D

edit: ah contro il pc in pratica non ci ho mai giocato, io parlavo dei gol fatti online.

cronos1990
04-11-2010, 10:04
I goal fatti online non li puoi uppare da gioco direttamente sul sito EA (e giustamente, online mica ho il tempo di aspettare i minuti mentre il mio avversario salva i goal). Quindi l'unico modo in quel caso è attraverso programmi di registrazione esterni a FIFA (tipo Fraps) per poi upparli su siti alternativi (tipo Youtube).

lucas72
04-11-2010, 11:24
Ciao

Allora. Vorrei capire qualcosa sulle impostazioni di difficoltÃ* delgioco.
In pratica quando avvio Fifa creo il profilo e indico come livello di difficoltÃ* ad esempio "intermedio" e salvo.
Scelgo pure la squadra però quando vado a controllare il livello di difficoltÃ* nella voce del menu prima di iniziare la partita vedo
che il livello di difficoltÃ* è settato su Esperto.
Qual'è quindi la differenza tra la difficoltÃ* scelta all'inizio nella creazione del profilo (qui di sono solo tre opzioni (principiante, intermedio ed esperto)
e quella che può essere variata prima di iniziare la partita (qui ci sono altre voci come ad esempio campione e leggendae altre che non ricordo adesso).

Cosa cambia?

Grazie

ragazzi abbiate pazienza ..mi riuppo.
Potete aiutarmi a chiarire le idee in merito a questa cosa?
grazie.

riviero
04-11-2010, 11:43
E' difficile ma non inutile, e prima non era possibile modificarle per un bug, segnalato da tantissima gente nei forum EA e fortunatamente fixato. :)

sì, confermo anche che la patch 1.01 è assolutamente perfetta.. nessun crash a fine gara nella modalità allenatore, nessuno sroll scattoso e tanto altro. Ma domando, siamo sicuri che era un bug? io credevo che fosse una scelta precisa di gameplay per indirizzare l'utenza al joypad..
Giocare full manual con la tastiera dev'essere molto arduo, io che non posso fare a meno della tastiera ho i tiri e passaggi settati come semi...

Antonioplay85
04-11-2010, 11:49
che bella soddisfazione vincere una coppa fantasma.....:doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101104124735_fifa_2010_11_04_12_33_15_534.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101104124735_fifa_2010_11_04_12_33_15_534.jpg)

mi viene da vomitare!!! :mad: :rolleyes:
http://img340.imageshack.us/img340/4247/21579.gif (http://img340.imageshack.us/i/21579.gif/)

Antonioplay85
04-11-2010, 11:56
per la cronaca la patch 1.01 non ha risolto il problema nella modalità allenatore dei gironi champions ed europa league!!

tutti i gironi A-B-C-D-ecc.... sono sempre gli stessi con le stesse 4 squadre...:doh:

sono proprio deluso! :muro:

se non iniziano a fare le cose seriamente l'anno prossimo ci penserò 2 volte prima di regalare soldi a questa EA SPORT di merda!!!! :mad:

già le versione pc rispetto alla console è peggiore (sarebbe la versione fifa 2010 console), poi questi errori ridicoli.....a tutto c'è un limite!!! :O

Sallino
04-11-2010, 12:28
sì, confermo anche che la patch 1.01 è assolutamente perfetta.. nessun crash a fine gara nella modalità allenatore, nessuno sroll scattoso e tanto altro. Ma domando, siamo sicuri che era un bug? io credevo che fosse una scelta precisa di gameplay per indirizzare l'utenza al joypad..
Giocare full manual con la tastiera dev'essere molto arduo, io che non posso fare a meno della tastiera ho i tiri e passaggi settati come semi...

Si è difficile non dico il contrario... Ma non impossibile, sono riuscito anche a fare qualche gol nella modalità allenamento 11 vs 11 ed era la prima volta che la provavo... Ovviamente per ora non sono abbastanza bravo e gioco con qualche aiuto, però secondo me quando ci fai la mano si può fare anche con la tastiera.
Non poteva essere solo una scelta di gameplay, perchè in quella schermata si può modificare, oltre agli aiuti, anche il cambio del giocatore automatico, e penso sia giusto che quello lo possa modificare anche chi gioca con la tastiera (il cambio automatico del giocatore a me personalmente dà abbastanza fastidio). Prima quello non era modificabile perchè proprio non si poteva entrare in quella schermata.

z10h22
04-11-2010, 14:14
ma è possibile migliorare la qualità grafica post patch 1.01 così come si faceva con la versione base???
Cosa devo fare???

DnD
04-11-2010, 14:17
già le versione pc rispetto alla console è peggiore (sarebbe la versione fifa 2010 console), poi questi errori ridicoli.....a tutto c'è un limite!!! :O

è incredibile come dopo 140 pagine di post
c'è ancora chi
non avendo letto nulla
non sapendo nulla
viene in nerdrage a sputare sentenze(erronee)

la versione pc e la versione consolle
sono lo stesso gioco
lo stesso engine: FIFA NG
lo stesso gameplay

la versione pc ha grafica migliore più curata e dettagliata
la versione console ha personality+ e altre features(opzioni) aggiuntive

smettiamola di ingrassare falsi miti metropolitani
tanto cari a noi italiani

Ziosilvio
04-11-2010, 14:40
c'è ancora chi
non avendo letto nulla
non sapendo nulla

sono lo stesso gioco
lo stesso gameplay

È incredibile che dopo due mesi di forum ancora non ci si sappia comportare a modo ed evitare i flame.
Ventiquattr'ore di ripasso.

Ventiquattr'ore anche a Antonioplay85. Niente immagini disgustose, grazie.

lambro
04-11-2010, 14:51

si deve sempre sempre controllare che ci siano le 3 stecchette verdi, senno' il rischio mega lag c'e', piuttosto che uscire nei primi 5 minuti hai tutto il tempo del mondo di controllare questa cosa prima di iniziare la partita.

aL!LuKa
04-11-2010, 16:21
ma la patch sulla giocabilità...fa casini con l'online?

FRN2003
04-11-2010, 17:10
la mia connessione è wind infostrada ed è in perfetta forma, scarico a un mega al secondo, buon upload e super ping (sui 30) tra l'altro settata in fast......mai nessun problema con nessun gioco online, ad esempio bad company 2 sono sempre tra i migliori 4 in ping, anche su fifa11 tra l'altro sono sempre tra i primi 4 nelle stanza per connessione......
fifa11 per 20 giorni è andato da zio, poi da un momento all'altro ha cominciato a disconnettersi dai server EA sia in partita e sia nei menu o quando gioco in single, e nemmeno la patch ha risolto qualcosa.......
mandato una mail a electronic arts ma non mi hanno risposto, oggi ho pure telefonato ma mi ha risposto un deficiente maleducato che mi ha detto che non funziona xchè ho win7 a 64 bit (?????) e nessun gioco online funzionerà mai a 64 bit xchè sono giochi crittografati a 32 bit (?????????) ovviamente l'ho mandato a fare in .......
come soluzioni non andate a buon fine ovviamente che ho provato sono:
aggiornato il firmware del router
aperto e chiuso tutte le porte possibili immaginabili del router
reinstallato il gioco
provato a chiudere antivirus e altri programmi mentre giocavo a fifa
non è servito niente di niente, ieri sera ho fatto un altro tentativo, aggiornato win7 con tutti gli aggiornamenti disponibili, ovviamente non è servito a niente.
nessuno mi aiuta? ormai ho terminato i tentativi, mi resta il formattone, ma ho molti dubbi pure su quello......
ps quando vengo disconnesso dai server EA la mia connessione non cade ovviamente, ma è bella pimpante.....ho pure sentito il gestore che mi ha escluso problemi.

è da quattro anni che asp questo gioco per poterci giocare online :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e si che per 20 giorni non ho avuto il minimo problema di disconnessioni e nemmeno di lag, e non mi sembra che il n. di utenze sia aumentato granchè rispetto a quel tempo, poi cmq il problema me lo fà pure nei momenti dove non c'è molto traffico nei server ea di fifa....

master1995
04-11-2010, 17:22
Sono riuscito a trovare il carrer.ini.Volevo sapere come dovevo modificare il prezzo dei biglietti per avere piu soldi in modalita allenatore?

demiurgous
04-11-2010, 18:05
per la cronaca la patch 1.01 non ha risolto il problema nella modalità allenatore dei gironi champions ed europa league!!

tutti i gironi A-B-C-D-ecc.... sono sempre gli stessi con le stesse 4 squadre...:doh:

Lo scrivo a caratteri cubitali, così lo notate tutti:
Questo problema esiste ma è facilmente aggirabile tramite questo metodo scoperto da un utente che ha poi postato sul forum di fifamania.it:

- Aprite la finestra dei gironi di Champions/Europa League, vi mostra il vostro girone

- Premete RB o LB per passare al girone successivo, non succede niente mostra ancora il vostro girone

- Allora premete il tasto X su gamepad360, o corrispettivo sulla tastiera, e MAGIA delle MAGIE, apparirà la classifica del girone successivo.

demiurgous
04-11-2010, 18:08
Sono riuscito a trovare il carrer.ini.Volevo sapere come dovevo modificare il prezzo dei biglietti per avere piu soldi in modalita allenatore?

Non ne hai bisogno, esiste questa utility LINK (http://www.fifa-infinity.com/?p=896)

Ogni tanto date uno sguardo alla prima pagina, ci trovate tutto ciò che è uscito di utile:)

nicacin
04-11-2010, 19:33
qualcuno disponibile per qualche partitella full manual?

fatemi sapere tramite PM in caso, io ci sono fino alle 21.30 circa

Tenderloin
04-11-2010, 20:40
la mia connessione è wind infostrada ed è in perfetta forma, scarico a un mega al secondo, buon upload e super ping (sui 30) tra l'altro settata in fast......mai nessun problema con nessun gioco online, ad esempio bad company 2 sono sempre tra i migliori 4 in ping, anche su fifa11 tra l'altro sono sempre tra i primi 4 nelle stanza per connessione......
fifa11 per 20 giorni è andato da zio, poi da un momento all'altro ha cominciato a disconnettersi dai server EA sia in partita e sia nei menu o quando gioco in single, e nemmeno la patch ha risolto qualcosa.......
mandato una mail a electronic arts ma non mi hanno risposto, oggi ho pure telefonato ma mi ha risposto un deficiente maleducato che mi ha detto che non funziona xchè ho win7 a 64 bit (?????) e nessun gioco online funzionerà mai a 64 bit xchè sono giochi crittografati a 32 bit (?????????) ovviamente l'ho mandato a fare in .......
come soluzioni non andate a buon fine ovviamente che ho provato sono:
aggiornato il firmware del router
aperto e chiuso tutte le porte possibili immaginabili del router
reinstallato il gioco
provato a chiudere antivirus e altri programmi mentre giocavo a fifa
non è servito niente di niente, ieri sera ho fatto un altro tentativo, aggiornato win7 con tutti gli aggiornamenti disponibili, ovviamente non è servito a niente.
nessuno mi aiuta? ormai ho terminato i tentativi, mi resta il formattone, ma ho molti dubbi pure su quello......
ps quando vengo disconnesso dai server EA la mia connessione non cade ovviamente, ma è bella pimpante.....ho pure sentito il gestore che mi ha escluso problemi.

è da quattro anni che asp questo gioco per poterci giocare online :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e si che per 20 giorni non ho avuto il minimo problema di disconnessioni e nemmeno di lag, e non mi sembra che il n. di utenze sia aumentato granchè rispetto a quel tempo, poi cmq il problema me lo fà pure nei momenti dove non c'è molto traffico nei server ea di fifa....

per sbaglio ho cancellato il tuo ultimo pm e non ricordo bene cosa mi hai detto. comunque, provato come ti avevo detto io? rispondimi pure via pm

Loris14
04-11-2010, 20:45
Ragazzi ma l'obbiettivo "Esegui tutte le esultanze in corsa" non funziona: faccio tutte le esultanze e mi dice che mancana l'esultanza "Andiamo!" e l'esultanza "Pugno Al Cielo".

Come mai cazz...

LeoVGki
04-11-2010, 20:56
Ragazzi ma l'obbiettivo "Esegui tutte le esultanze in corsa" non funziona: faccio tutte le esultanze e mi dice che mancana l'esultanza "Andiamo!" e l'esultanza "Pugno Al Cielo".

Come mai cazz...

No saprei, a me ha funzionato :) ...gli obbiettivi comunque si sbloccano solo da livello dilettante in poi, può essere quello? Altro non mi viene in mente...

demiurgous
04-11-2010, 21:36
**IMPORTANTE**

Uscita mod essenziale per tutti i giocatori italiani:
Patch SerieBWin [by Tanzy] (http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=23328&st=0&gopid=374692&#entry374692)
In pratica questa patch va a modificare tutte le maglie della serieB, aggiungendo loghi e sponsor e modificando quelle maglie che non hanno colori giusti.

ALCUNE RACCOMANDAZIONI:

-Funziona solamente con la versione 1.1 di FIFA 11
-Fare un Backup del file data3.bh originale

FRN2003
04-11-2010, 21:37
per sbaglio ho cancellato il tuo ultimo pm e non ricordo bene cosa mi hai detto. comunque, provato come ti avevo detto io? rispondimi pure via pm

appena provato, niente :( grazie mille cmq

vicius80
04-11-2010, 22:37
ragazzi ma è possibile vengano fatte centomila patch ed ancora si ha in seria il palermo senza logo e maglia ufficiale??? cioe hanno fatto anche la serie B sistemata:muro:

luca4s
04-11-2010, 22:48
Ma ci sono possibilità che esca una patch per la Champions League?

Kudram
04-11-2010, 23:21
io non riesco a capire, ho comprato appositamente una GTX 460 Amp Edition della Zotac, quindi OC, per giocare a palla a FIFA11, risoluzione 1900x18280, e mi va a scatti!!! ma è normale? F1 2010 tutto a palla mi va fluido (tanto per fare un esempio)...

Kudram
04-11-2010, 23:22
**IMPORTANTE**

Uscita mod essenziale per tutti i giocatori italiani:
Patch SerieBWin [by Tanzy] (http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=23328&st=0&gopid=374692&#entry374692)
In pratica questa patch va a modificare tutte le maglie della serieB, aggiungendo loghi e sponsor e modificando quelle maglie che non hanno colori giusti.

ALCUNE RACCOMANDAZIONI:

non mi apre la pagina, dice che bisogna essere registrati al forum... :stordita:

demiurgous
04-11-2010, 23:28
non mi apre la pagina, dice che bisogna essere registrati al forum... :stordita:

se ti registri a fifamania, puoi vedere gli screens e le istruzioni, ed i miei commenti, ma tanto poi dovresti anche registrarti a rapidshare per scaricare il file (difatti io stesso non l'ho ancora scaricato il file...) gli ho chiesto di uploadarlo su Megaupload o Mediafire...

Kudram
04-11-2010, 23:35
se ti registri a fifamania, puoi vedere gli screens e le istruzioni, ed i miei commenti, ma tanto poi dovresti anche registrarti a rapidshare per scaricare il file (difatti io stesso non l'ho ancora scaricato il file...) gli ho chiesto di uploadarlo su Megaupload o Mediafire...

allora siamo complementari, perché io l'iscrizione a rapidshare ce l'ho, quindi posso scaricare da lì tranquillamente...

senefa2000
05-11-2010, 00:44
scusa olaz
ho pigiato il tasto windows per vedere che ore erano e mi ha disconnesso...
ammazza che bastonate mi hai dato pure stasera...:muro:
mi sa che mi devo allenare meglio... :muro:

cmq con campo largo non ce la faccio a giocare...
è troppo più bello dinamica

alla prossima

bomber76
05-11-2010, 01:01
scusa olaz
ho pigiato il tasto windows per vedere che ore erano e mi ha disconnesso...
ammazza che bastonate mi hai dato pure stasera...:muro:
mi sa che mi devo allenare meglio... :muro:

cmq con campo largo non ce la faccio a giocare...
è troppo più bello dinamica

alla prossima

Belle partite Cjonsky :D io invece incomincio a prenderci la mano ;)
On-line uso campolargo, offline dinamica, tutto sotto patch Total camera, SPETTACOLO!!!!
Alla Prossima Ciaoooo!!!!

senefa2000
05-11-2010, 01:15
ho messo ora la total patch...
ma sbaglio o "allontana" tutta la visuale?
cmq in effetti dinamica in offline è fattibile... ma in multi diventa davvero un casino... ora provo un po' la patch e guardo come mi piglia :rolleyes:

carlese
05-11-2010, 08:00
ragazzi un mio amico vuole acquistare tramite ea download... come funziona? una volta scaricato e installata la patch, serve un no dvd della casa o parte già così? (il cd inserito ovviamente non ci può essere...) se dovesse per caso formattare, dove si trovano i files di installazione in modo da non dover riscaricare tutto? grazie...

ac12
05-11-2010, 09:26
Ciao a tutti.

Sono ac12 di Fifamania :)

Il mio nick per il gioco online è

ac12email

ac12
05-11-2010, 09:40
Salve a tutti, vi propongo due novità che vado ad inserire in prima pagina:

2) Hybrid+Matrix Gameplay Patch (http://www.fifa-patch.com/2010/11/fifa-11-hybridmatrixlod-v2-0.html): in questo link trovate istruzioni semplici per installare la Hybrid Patch di Doctor+, particolarmente azzeccata per l'IA della cpu avversaria, insieme alla Matrix, altra gameplay patch, volta più che altro, da quel che ho capito, a rendere più lento e ragionato il gioco, modificando i valori dei giocatori di tutto il database.

Premettendo che edito su fifamania la gameplay e il database da anni, mi permetto di spendere una parola su questa patch.

La HYBRID promette di implementare delle opzioni non previste per l'engine di FIFA 10 pc.. indi sapete bene, visto il sito dove mi trovo, come questo sia praticamente impossibile con i mezzi a disposizione di un "comune mortale" per quanto possa essere "competente ed esperto" in informatica, (considerati i precedenti dell'autore, nutro anche dubbi su questo, ma sono mie considerazioni). La patch apporta probabilmente delle modifiche sui skillmovie e poca altra roba.

La Matrix è una modifica di tutti gli attributi del database come correttamente riportato, ma di dubbio realismo, considerato che tutti i giocatori rientrano tra valori di 75 e 95.. con un appiattimento delle caratteristiche.
Per dare realismo, bisogna far tendere i valori del DB all'arcade. Vi porto un esempio.. nel gioco riuscite a notare la differenza fra un 87 e un 88 in velocità? più facile notare la differenza fra un 75 e un 85.. i valori da "modificare" per un realismo sono i dati fisici: accelerazione, scatto, resistenza, forza, equilibrio, agilità, salto. Aumentando questo differenziale noterete, con ancora maggiore realismo, un Ibrahimovic forte fisicamente, un Giovinco leggerino e rapido... un operazione totalmente opposta a quanto fatto dall'autore della Matrix..
Se voglio rallentare i giocatori, non alzo tutti i giocatori a valori da 75 a 95, se mai li abbasso a valori tra 30 e 70 per la velocità.. ad esempio.

------------------------------------------

Vi segnalo poi i valori, non so se sono già stati psotati, per modificare ZOOM e ALTEZZA di tutte le visuali.

Stringhe per modificare a piacimento altezza e zoom. Sono prese dall'EXE del gioco e quindi in inglese.
I valori sono indicativi:
- impostate un valore fra 0.01 e 0.10 per ZOOM
- impostate un valore fra 10 e 1000 per HEIGHT

[]
CAMERA_ZOOM_MODIFIER_BROADCAST =
CAMERA_ZOOM_MODIFIER_TELE =
CAMERA_ZOOM_MODIFIER_DYNAMIC_V2 =
CAMERA_ZOOM_MODIFIER_DYNAMIC =
CAMERA_ZOOM_MODIFIER_END_TO_END =

[]
CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_BROADCAST =
CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_TELE =
CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_DYNAMIC_V2 =
CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_DYNAMIC =
CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_END_TO_END =

Le stringhe sono testate e funzionano correttamente.

Create un file rna.ini e incollate le stringhe all'interno.
Per creare un file ini basta creare con notepad un ".txt" e cambiare l'estensione da .txt a .ini
Alternativamente copiare il file buttonDATA, rinominarlo in rna, svuotarlo di tutte le righe che trovare e copiare le stringhe sopra. Uscire salvando.
Inserite il file nella cartella GAME.

Nello screen di esempio telecamera CAMPO LARGO impostata così:

CAMERA_ZOOM_MODIFIER_TELE = 0.01
CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_TELE = 1000

http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=21664

XxTraficante87xX
05-11-2010, 10:45
Salve raga ci sono anche io,

Nick: Traficante87

ps vorrei iscrivermi al secondo torneo e ricevere la password per il club, Grazie!

SimoSi84
05-11-2010, 11:03
ragazzi un mio amico vuole acquistare tramite ea download... come funziona? una volta scaricato e installata la patch, serve un no dvd della casa o parte già così? (il cd inserito ovviamente non ci può essere...) se dovesse per caso formattare, dove si trovano i files di installazione in modo da non dover riscaricare tutto? grazie...

una volta scaricato da EA puoi o far partire il gioco dal download manager della EA oppure lo puoi avviare dall'exe del gioco nella cartella EA Sports/Fifa 11/Game.
Sul fatto della formattazione non saprei, io l'ho dovuto riscaricare ben 2 volte quando ho avuto dei problemi ma magari qualcuno sa come evitare questa procedura e salvare i file già installati.

Kudram
05-11-2010, 12:43
io non riesco a capire, ho comprato appositamente una GTX 460 Amp Edition della Zotac, quindi OC, per giocare a palla a FIFA11, risoluzione 1920x1200, e mi va a scatti!!! ma è normale? F1 2010 tutto a palla mi va fluido (tanto per fare un esempio)...

rinnovo il mio post per chiedervi: ma voi riuscite a farlo girare fluidissimo a dettagli massimi e con la mia risoluzione, 1920x1200?

demiurgous
05-11-2010, 12:58
allora siamo complementari, perché io l'iscrizione a rapidshare ce l'ho, quindi posso scaricare da lì tranquillamente...

allora kudram fai un piacere, ti passo i link, tanto l'autore m'ha dato il permesso, tu scaricala e se puoi uploadala su MediaFire o MegaUpload, così chiunque potrà scaricarla, poi io posterò il link alla discussione dell'autore ed i link free uppati da te.

Sono due:
1 (http://rapidshare.com/files/428920706/TanzyPatchVersioneFinale.exe)
2 (http://rapidshare.com/#!download|420|428929025|Fix.7z|5586)

il secondo è un fix, se puoi scaricali entrambi e magari uppali in un unico file .rar,
poi appena posti il link, io faccio per bene il post con istruzioni e tutto...
grazie mille...

nicacin
05-11-2010, 13:17
rinnovo il mio post per chiedervi: ma voi riuscite a farlo girare fluidissimo a dettagli massimi e con la mia risoluzione, 1920x1200?

è una questione di driver, non di potenza di calcolo necessaria

FIFA 11 non richiede chissà che scheda video, a quanto pare bisogna avere fortuna a non intoppare in problemi software.

Io per esempio, con il pc in firma, dopo la patch 1.01 gioco tutto al massimo a 1650x1080 e mi va tutto fluido..
..e F1 2010 al massimo mi scatta un pò, gioco ottimizzato sicuramente meglio.

demiurgous
05-11-2010, 13:21
Premettendo che edito su fifamania la gameplay e il database da anni, mi permetto di spendere una parola su questa patch.

La HYBRID promette di implementare delle opzioni non previste per l'engine di FIFA 10 pc.. indi sapete bene, visto il sito dove mi trovo, come questo sia praticamente impossibile con i mezzi a disposizione di un "comune mortale" per quanto possa essere "competente ed esperto" in informatica, (considerati i precedenti dell'autore, nutro anche dubbi su questo, ma sono mie considerazioni). La patch apporta probabilmente delle modifiche sui skillmovie e poca altra roba.

Beh credo che descrivendola io abbia detto più o meno le stesse cose, è ovvio che non può aver introdotto personality+, pro passing o fight for possession@360°, però, è tangibile, che una bella modifica alla IA della CPU avversaria c'è stata, la patch in soldoni fa solo quello e per chi gioca principalmente offline può andar bene...

La Matrix è una modifica di tutti gli attributi del database come correttamente riportato, ma di dubbio realismo, considerato che tutti i giocatori rientrano tra valori di 75 e 95.. con un appiattimento delle caratteristiche.
Per dare realismo, bisogna far tendere i valori del DB all'arcade. Vi porto un esempio.. nel gioco riuscite a notare la differenza fra un 87 e un 88 in velocità? più facile notare la differenza fra un 75 e un 85.. i valori da "modificare" per un realismo sono i dati fisici: accelerazione, scatto, resistenza, forza, equilibrio, agilità, salto. Aumentando questo differenziale noterete, con ancora maggiore realismo, un Ibrahimovic forte fisicamente, un Giovinco leggerino e rapido... un operazione totalmente opposta a quanto fatto dall'autore della Matrix..
Se voglio rallentare i giocatori, non alzo tutti i giocatori a valori da 75 a 95, se mai li abbasso a valori tra 30 e 70 per la velocità.. ad esempio.

Sono d'accordissimo con te, pur essendo meno esperto in materia, è chiaro che una patch fatta come è la matrix non fa per bene ciò che promette...

spazzolone76
05-11-2010, 13:49

si tutto al massimo ed ho messo anche il file .lua per aumentare la qualità

Ciao

Kudram
05-11-2010, 13:57
è una questione di driver, non di potenza di calcolo necessaria

FIFA 11 non richiede chissà che scheda video, a quanto pare bisogna avere fortuna a non intoppare in problemi software.

Io per esempio, con il pc in firma, dopo la patch 1.01 gioco tutto al massimo a 1650x1080 e mi va tutto fluido..
..e F1 2010 al massimo mi scatta un pò, gioco ottimizzato sicuramente meglio.

si tutto al massimo ed ho messo anche il file .lua per aumentare la qualità

Ciao

vi ringrazio della risposta! ;) a questo punto allora spero che escano dei driver migliori per FIFA, anche perché, per esempio, mi sembra di avere un PC più potente di quello tuo, nicacin. a proposito ma nella nostra sfida online di ieri ti laggava? effettivamente sul pannella di controllo nvidia c'è scritto che la compatibilità con FIFA11 è buona, non ottima.
spazzolone, tu che VGA hai?

Kudram
05-11-2010, 14:02
allora kudram fai un piacere, ti passo i link, tanto l'autore m'ha dato il permesso, tu scaricala e se puoi uploadala su MediaFire o MegaUpload, così chiunque potrà scaricarla, poi io posterò il link alla discussione dell'autore ed i link free uppati da te.

Sono due:
1 (http://rapidshare.com/files/428920706/TanzyPatchVersioneFinale.exe)
2 (http://rapidshare.com/#!download|420|428929025|Fix.7z|5586)

il secondo è un fix, se puoi scaricali entrambi e magari uppali in un unico file .rar,
poi appena posti il link, io faccio per bene il post con istruzioni e tutto...
grazie mille...

ecco fatto, demiurgous.

Link patch + fix: Tanzy Patch versione finale + fix.rar File size: 4.37 MB (http://www.fileserve.com/file/jPHpkrh)

aL!LuKa
05-11-2010, 14:12
Salve raga ci sono anche io,

Nick: Traficante87

ps vorrei iscrivermi al secondo torneo e ricevere la password per il club, Grazie!

ISCRIVITI come riserva... ;) se nel caso in cui un partecipante abbandonasse puoi entrarvi..!!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269102

demiurgous
05-11-2010, 15:03
ecco fatto, demiurgous.

Link patch + fix: Tanzy Patch versione finale + fix.rar File size: 4.37 MB (http://www.fileserve.com/file/jPHpkrh)

Grazie mille, perfetto, ora rifaccio il post con istruzioni e tuo link e metto tutto in prima pagina.

demiurgous
05-11-2010, 15:14
**MOD ESSENZIALE**

Tanzy SerieBWin Patch

Aggiunge sponsor e sponsor tecnici, loghi team e loghi lega alle maglie delle squadre di SerieBWin.
Patch Creata dall'utente Tanzanellia di Fifamania.it, distribuita sul forum dello stesso sito e pubblicata qui su HWUpgrade dal sottoscritto dietro consenso dell'autore stesso.

Pagina ufficiale della Mod su Fifamania.it (http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=23328&st=0&gopid=374684&)

Riporto ora le istruzioni dell'autore:

TANZY PATCH VERSIONE FINALE
DOWNLOAD [Thanks to: Kudram] (http://www.fileserve.com/file/jPHpkrh)
Aggiornamento 1.01 (http://rapidshare.com/files/429214705/Aggiornamento_Tanzy_Patch.7z)

Finalmente ho concluso il mio lavoro e spero che vi piaccia almeno fin quando non uscira qualche Patch grafica dagli editer piu esperti e bravi di me.

Mi raccomando di leggere attentamente le informazioni e il contratto di licenza durante l'installazione della patch

COSA AGGIUNGE QUESTA PATCH

Escluse Empoli e Frosinone

-Aggiunge tutti i main sponsor e secondi sponsor delle altre squadre di B (sbirciando sui siti ufficiali delle squadre)
-Aggiunge tutti gli Sponsor Tecnici anche sulle maniche e pantaloncini ( ricerca effettuata sui siti ufficiali delle squadre)
-Aggiunge tutti i loghi originali sulle divise
-Aggiunge logo Serie Bwin sulla manica di tutte le squadre
-Modifica alcuni kit (colori e qualche particolare sulle divise )delle seguenti squadre : Cittadella,Portogruaro,Padova,Varese e Grosseto

Tutte le modifiche della patch non hanno alcun effetto sui loghi e minikit nel menu' prepartita

ALCUNE RACCOMANDAZIONI

RISOLUZIONI PROBLEMI

-Eseguite la patch con i diritti di amministratore se avete il controllo account utente attivato.
-Disinstallando questa Patch verra eliminato anche il file data3.bh quindi e' importantissimo fare un backuo di questo file originale
-Alla fine dell'installazione verra creato un collegamento sul Desktop se eseguendolo vi appare questo errore (com'e successo a me )non vi preoccupate perche funziona benissimo con l'eseguibile di FIFA 11

**ATTENZIONE**
Questa Mod amatoriale sarà oggetto, a quanto pare, di almeno un altro aggiornamento, seppure vada già bene alla release attuale, comunque consiglio a tutti di iscriversi al forum di Fifamania.it per seguire direttamente l'evolversi della situazione riguardante questa patch ed altre in lavorazione.

Link inserito in prima pagina e nel FIFA11 Essentials.

Kudram
05-11-2010, 16:30
vi ringrazio della risposta! ;) a questo punto allora spero che escano dei driver migliori per FIFA, anche perché, per esempio, mi sembra di avere un PC più potente di quello tuo, nicacin. a proposito ma nella nostra sfida online di ieri ti laggava? effettivamente sul pannella di controllo nvidia c'è scritto che la compatibilità con FIFA11 è buona, non ottima.
spazzolone, tu che VGA hai?

stò gioco è strano, ho messo la qualità di rendering, nelle impostazioni, a molto bassa, e il gioco mi va molto più rallentato che a dettagli alti! :doh: :muro: :muro:

Tenderloin
05-11-2010, 17:24
con la patch serie b si può comunque giocare online?

danazzo
05-11-2010, 17:30
scusate ma e' possibile fare una singola stagione (es:con il milan) e giovcare coppa italia campionato e champion ma senza calcio mercato cioe' lasciare le rose reali di quest'anno?

FRN2003
05-11-2010, 17:39
x bomber76, Sguazz e Tenderloin
non vorrei essere troppo precipitoso o che sia una cosa casuale, ma siccome stasera devo uscire, mentre mi preparavo ho messo su fifa11 e l'ho lasciato in una stanza.........bene è un ora che sono ancora connesso!!!!!!!!!!!!!!!
ripeto, non vorrei essere precipitoso, ma cosi tanto tempo è da 15 giorni che non sta connesso!!!!!! ho seguito un pò tutti i vostri consigli, ma quello veramente giusto mi sa che potrebbe essere quello dell aggiornamento driver della scheda di rete che ha come data proprio il periodo che ha cominciato a disconnettersi dai server EA..........sarà un caso? io da pirla pensavo che essendo la mia mobo vecchietta e la scheda di rete integrata non avrei mai trovato qualcosa di più recente di quello che avevo.......
io in ogni caso vi ringrazio veramente tanto al di la del fatto che abbia risolto o no, speriamo, ma siete stati davvero gentilissimi!!!!!!!!;) :D
ora esco e spengo il pc con un pò di ottimismo, se non rientro tardi provo di nuovo e incrocio le dita!!!!!!

Ashgan83
05-11-2010, 18:08
Un mio amico ha un problema: ha comprato fifa 11 e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente. Da ieri ha un problema strano: quando clicca per farlo partire dal desktop da la classica schermata di errore di windows in cui dice "si è verificato un errore in fifaconfig". Provando a farlo partire dalla cartella di fifa cliccando direttamente sull'exe parte ma dopo pochi secondi torna al desktop. Infine, mettendo il dvd e facendo partire il gioco dalla schermata iniziale gli dice qualcosa su codice non valido o roba del genere. Ripeto che il gioco è originale. Ho provato a fargli disinstallare, pulire il registro e installare il gioco su un'altra partizione ma dà sempre lo stesso errore; ho aggiornato pure i driver della scheda video. A questo punto ho anche scaricato la crack ma niente. Il mio amico ha chiamato il servizio clienti e gli hanno detto le solite cazzate in cui per loro "statisticamente" risolvono (tipo abbassare la risoluzione, deframmentare e menate varie). Qualche idea?

bomber76
05-11-2010, 18:13
non vorrei essere troppo precipitoso o che sia una cosa casuale, ma siccome stasera devo uscire, mentre mi preparavo ho messo su fifa11 e l'ho lasciato in una stanza.........bene è un ora che sono ancora connesso!!!!!!!!!!!!!!!
ripeto, non vorrei essere precipitoso, ma cosi tanto tempo è da 15 giorni che non sta connesso!!!!!! ho seguito un pò tutti i vostri consigli, ma quello veramente giusto mi sa che potrebbe essere quello dell aggiornamento driver della scheda di rete che ha come data proprio il periodo che ha cominciato a disconnettersi dai server EA..........sarà un caso? io da pirla pensavo che essendo la mia mobo vecchietta e la scheda di rete integrata non avrei mai trovato qualcosa di più recente di quello che avevo.......
io in ogni caso vi ringrazio veramente tanto al di la del fatto che abbia risolto o no, speriamo, ma siete stati davvero gentilissimi!!!!!!!!;) :D
ora esco e spengo il pc con un pò di ottimismo, se non rientro tardi provo di nuovo e incrocio le dita!!!!!!

Speriamo bene, so' quanto ci tieni a questo gioco...che aspetti da anni :D incrociamo le dita su' su' ;)

Sguazz
05-11-2010, 20:05

:cincin:

Antonioplay85
05-11-2010, 20:44
c'è ancora chi
non avendo letto nulla
non sapendo nulla

sono lo stesso gioco
lo stesso gameplay

ciao DnD

tu da quanto tempo acquisti fifa? hai giocato a fifa 2010 per ps3?

io sono fifa dipendente dal 1998, mi sono alternato tra pc e console!! :)

ti posso dare ragione su il gameplay ma tutto il resto mi manda veramente in bestia è identico perfettamente a fifa 10 ps3 per certi aspetti!!!! :rolleyes:

esempio: la telecronaca è uguale a fifa 10 ps3
durante la partita caressa dice a bergomi: "allora beppe i mondiali si stanno avvicinando....." e beppe: "incredibile che già sono passati 4 anni...speriamo vada bene per noi" :doh:

altra cosa: il problema dei gironi in modalità allenatore è una cosa ridicola.....non risco più ad accettare queste cose.....nel 2010 non è tollerabile sta roba!! noi paghiamo i giochi.....e voglio un prodotto che migliori non che peggiori :mad:
ma forse sono solo io cosi stupido da pensarlo!! :rolleyes:

prima del''uscita di fifa 11 ho provato fifa 10 pc e il vecchio sistema allenatore era molto meglio.....:O

quindi il quel momento mi sono sfogato per rabbia e delusione.....:O

su 140 pagine ci sono molti post miei dove illustro alcuni problemi, quindi non puoi dirmi che non ho letto!! :)

saluti

Antonioplay85
05-11-2010, 20:47
Questo problema esiste ma è facilmente aggirabile tramite questo metodo scoperto da un utente che ha poi postato sul forum di fifamania.it:

- Aprite la finestra dei gironi di Champions/Europa League, vi mostra il vostro girone

- Premete RB o LB per passare al girone successivo, non succede niente mostra ancora il vostro girone

- Allora premete il tasto X su gamepad360, o corrispettivo sulla tastiera, e MAGIA delle MAGIE, apparirà la classifica del girone successivo.

ho provato....funziona...grazie!!! :)

però trovo assurdo pagare un prodotto ed adattarmi cosi per vedere i gironi....non ho parole!!! bastava sistemare tutto con la patch invece.....:rolleyes:

più si va avanti più si torna indietro!!! lasciamo perdere che è meglio.... :O

non voglio lamentarmi più, forse sono solo io il fesso che da peso a certe cose.....infatti penso che sia cosi...altrimenti la EA farebbe le cose più seriamente.....ma se la gente accetta le cose cosi.....questo è il risultato!!! :O

chiuso del tutto il discorso!!

danazzo
05-11-2010, 20:51
scusate ma e' possibile fare una singola stagione (es:con il milan) e giovcare coppa italia campionato e champion ma senza calcio mercato cioe' lasciare le rose reali di quest'anno?

scusate e' possibile?

demiurgous
05-11-2010, 22:39
ho provato....funziona...grazie!!! :)

però trovo assurdo pagare un prodotto ed adattarmi cosi per vedere i gironi....non ho parole!!! bastava sistemare tutto con la patch invece.....:rolleyes:

più si va avanti più si torna indietro!!! lasciamo perdere che è meglio.... :O

non voglio lamentarmi più, forse sono solo io il fesso che da peso a certe cose.....infatti penso che sia cosi...altrimenti la EA farebbe le cose più seriamente.....ma se la gente accetta le cose cosi.....questo è il risultato!!! :O

chiuso del tutto il discorso!!

Io ho fatto questo ragionamento:

O accetto che EA mi dia FIFA come dice lei, con bug, non bug, ma perlomeno con gameplay nextgen, o mi ritrovo a giocare a PES anche quest'anno.
Ed il gameplay sarà pure vecchio di un anno, ma è quello che per due anni ho sognato guardandolo spesso a casa di amici e parenti consolari.

demiurgous
05-11-2010, 22:44
scusate e' possibile?

no.

demiurgous
05-11-2010, 22:51
Uscito un Tool per FIFA11 che è oro colato per chi vuole modificare il gioco:

i68 FIFA11 Regenerator (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=998&title=i68%20Fifa%2011%20Regenerator)

Trascrivo integralmente la descrizione del Tool, presa direttamente da Fifamania.it:

Come promesso rieccomi qui per la pubblicazione di un altro grandissimo tool. Stavolta si tratta del FIFA 11 Regenerator creato dal nostro grande programmatore e grafico Luca "iard68" Iardella. La struttura dei files di Fifa quest'anno è cambiata, ma sono rimasti invariati i files .big come files contenitore e i files .bh come "indici" dei big stessi: fortunatamente invece non è più presente il file fifa.fat con le relative restrizione e anzì, il gioco è diventato molto più malleabile da questo punto di vista permettendo di posizionare i files fuori dai big in tutta tranquillità, previa però un'operazione sui .bh. Ed è proprio tale operazione che il Regenerator svolge. Veniamo dunque ad una spiegazione più dettagliata, ma di semplicissima comprensione:

i68Regenerator è una semplice utility che consente la rigenerazione integrale degli indici di Fifa 11 (files .bh) a partire da quanto effettivamente contenuto nei corrispondenti archivi .big.
Una volta avviato e lasciato caricare il tool, si può scegliere fra due modalità di esecuzione: con la prima, quella di default, il software terrà automaticamente conto di tutti i files editati e salvati direttamente nelle cartelle di programma (Game, Gamedataui, Gamedatasceneassetsetc...) consentendovi di mettere e togliere con estrema semplicità tutto ciò che trovate in giro e vi passa per la testa; con la seconda opzione il Regenerator ignorerà tutto quanto non effettivamente contenuto all'interno dei files .big, riportando concettualmente il gioco nelle condizioni originali, sempre che ovviamente, gli archivi .big stessi non si siano già stati modificati con altri programmi e patch a funzionamento invasivo (cioè che ne alterano il contenuto). Quest'ultima è un'opzione che sarà utile soprattutto a chi ha maggior dimestichezza con la struttura dei files di Fifa11, perché è evidente come un utilizzo appropriato possa consentire di fruire di configurazioni diverse.
Per dirla in modo più semplice, il gioco non necessita più di inserire i files dentro gli archivi .big, ma è sufficiente inserire tali files nelle sottocartelle esterne a patto che venga cancellata dall'indice .bh relativo all'archivio .big la presenza di quel file in modo da dire al gioco di non cercare più il file dentro al .big, ma di cercarlo solo fuori. La prima opzione del Tool permette di rendere questa operazione di eliminazione dall'indice del tutto automatica una volta inserito il file nella sottocartella esatta.

Ad esempio dunque, vi basterà scaricare (o creare...) il vostro kit in formato rx3, salvarlo nella cartella appropriata (in questo caso Gamedatasceneassetskit), eseguire il Regenerator in modalità default premendo su GO e nel gioco compariranno le vostre nuove maglie!

Da quello che ho capito, con questo tool, la cartella del gioco assume le fattezze e funzionalità di quella GDB del Kitserver di PES, per chi fosse smaliziato con quest'ultimo. Ovviamente attendiamo ulteriori ragguagli del caso da parte magari di Outsider...
Per quanto mi riguarda, questo tool mi interessa se mi fa trovare i files .ini per modificare certe boiate legate alla mod. Allenatore...vi farò sapere...:rolleyes:

Antonioplay85
05-11-2010, 22:59
infatti il gameplay è l'unica nota positiva....!! :)

però è demoralizzante tutto questo...bisogna sempre scendere a compromessi....:rolleyes:

facci sapere se si riescono a correggere le boiate legate alla modalità allenatore!! :D

demiurgous
05-11-2010, 23:02
beh...non c'ho capito una mazza di come si usa sto programma:D :D :D

demiurgous
05-11-2010, 23:03
infatti il gameplay è l'unica nota positiva....!! :)

però è demoralizzante tutto questo...bisogna sempre scendere a compromessi....:rolleyes:

facci sapere se si riescono a correggere le boiate legate alla modalità allenatore!! :D

no, direi quei file .ini vanno estratti con qualche altro programma...
...aspettiamo che qualcuno venga a spiegarci come si usa e cosa fa questo programma...

Antonioplay85
05-11-2010, 23:07
no, direi quei file .ini vanno estratti con qualche altro programma...
...aspettiamo che qualcuno venga a spiegarci come si usa e cosa fa questo programma...

allora aspettiamo......qualche maestro!!! ;)

aL!LuKa
05-11-2010, 23:25
LEGGETE IN FIRMA...organizziamo anche amichevoli tra noi..persone leali e corrette...

bandersnatch
06-11-2010, 01:43
Sembra che nel mondo esistano solo Chelsea, Real Madrid e Barcellona...

SimoSi84
06-11-2010, 02:27
Sembra che nel mondo esistano solo Chelsea, Real Madrid e Barcellona...

Straquoto...e per la seconda volta dico: che ce li hanno messi a fare tutti quei campionati e tutte quelle squadre se poi la gente prende solamente quelle che hai citato tu? Boh, forse tutte le altre verranno prese solo per fare la carriera da allenatore a questo punto.

master1995
06-11-2010, 06:58

So di essere ripetititvo ma avendo aperto il career.ini volevo sapere quali stringhe mofificare per il prezzo dei biglietti o i moltiplicatori please

bomber76
06-11-2010, 09:59
So di essere ripetititvo ma avendo aperto il career.ini volevo sapere quali stringhe mofificare per il prezzo dei biglietti o i moltiplicatori please

In prima pagina c'e' un link per quello che ti serve....

Tenderloin
06-11-2010, 10:02
con la patch serie b si può comunque giocare online?

qualcuno potrebbe rispondermi per piacere? :mc:

Tenderloin
06-11-2010, 10:04

sono contento per te, questo gioco merita di essere giocato online, per dimenticare tutti gli anni persi a smadonnare con i giocatori che si teletrasportavano a pes..

Tenderloin
06-11-2010, 10:05
sbagliato, doppio post..

Kudram
06-11-2010, 10:52

non ho provato, ma penso che non ci siano proprio problemi...

demiurgous
06-11-2010, 11:21

prova al limite la disinstalli, disinstallarla è semplicissimo:

1) Ripristini il tuo data03.bh
2) cancelli i file dei kits che la patch aggiunge nella cartella gameassets o qualcosa di simile...

Traficante87
06-11-2010, 12:07
raga ma per sentirci con team speak come facciamo? mi date il server ecc...???

Ramingo^^
06-11-2010, 12:10
Raga scusate una domanda...

fino all'edizione scorsa il giocatore poteva portarsi un po avanti la palla e fare le finte e premendo di solito lo SHIFT sinistro...

Io continuo a giocare con la tastiera ma quast'anno non sono riuscito ancora ad usufruire di quelle funzioni con nessun tasto...

Avete una soluzione??? Si può fare???

Grazie

bandersnatch
06-11-2010, 13:11
Straquoto...e per la seconda volta dico: che ce li hanno messi a fare tutti quei campionati e tutte quelle squadre se poi la gente prende solamente quelle che hai citato tu? Boh, forse tutte le altre verranno prese solo per fare la carriera da allenatore a questo punto.

Io gioco solo online per perdere tempo.. ma ormai quando vedo l'avversario prendere una di queste tre squadre quasi sempre lascio e cambio avversario.. son stufo.

FRN2003
06-11-2010, 13:31

ho parlato troppo presto, oggi di nuovo disconnessioni.......cmq a questo punto penso sia un problema dei server EA con qualche ip o isp, se ieri andava e pure stamattina, io non ho più toccato niente nel pc......amen spero in qualche ,modo di riuscire finalmente a tornare a giocare tranq

Traficante87
06-11-2010, 13:41
mi è successo molte volte che il mio avversario si disconettwe ogni qual volta perdeva, ma io ricevo punti? il mio avversario riceve penalità? come funziona questa cosa???

demiurgous
07-11-2010, 00:41
Aggiornamento 1.01 per la Tanzy SerieBWin Patch:

Download (http://rapidshare.com/files/429214705/Aggiornamento_Tanzy_Patch.7z)

Aggiornamento veramente corposo, 34mb, ora molte maglie delle squadre della SerieBwin, sono fatte veramente da dio, complimentissimi all'autore...
Per chi ha già installato la prima patch di Tanzy, deve solo aggiungere i nuovi file nella cartella "FIFA 11\Game\data\sceneassets\kit"

lucas72
07-11-2010, 11:32
Ciao

Durante la partita vorrei applicare la tattica del fuorigioco.
Ho notato che agendo sul pulsante digitale su (freccia su) del controller xbox si apre
un menu con le tattiche che è possibile applicare.
Non ho capito però come selezionare le varie voci che al momento possono interessare (tra cui anche fuorigioco quando è in lista)
Il menu si apre e appena si tocca un altro tasto si chiude velocemente e non capisco se ho selezionato la tattica giusta.

LE varie voci portano a lato il simbolo che dovrebbe corrispondere al tasto da premere per attivarle ma se premo un dei tasti direzionali
destra/sinistra viene fuori quello che possiamo definire l'atteggiamento della squadra (difensivo, offensivo, equilibrato ecc ecc).
Insomma non ho capito come agire.

Potete aiutarmi?

Grazie

ooooooooooooooo
07-11-2010, 11:51
Ciao

Durante la partita vorrei applicare la tattica del fuorigioco.
Ho notato che agendo sul pulsante digitale su (freccia su) del controller xbox si apre
un menu con le tattiche che è possibile applicare.
Non ho capito però come selezionare le varie voci che al momento possono interessare (tra cui anche fuorigioco quando è in lista)
Il menu si apre e appena si tocca un altro tasto si chiude velocemente e non capisco se ho selezionato la tattica giusta.

LE varie voci portano a lato il simbolo che dovrebbe corrispondere al tasto da premere per attivarle ma se premo un dei tasti direzionali
destra/sinistra viene fuori quello che possiamo definire l'atteggiamento della squadra (difensivo, offensivo, equilibrato ecc ecc).
Insomma non ho capito come agire.

Potete aiutarmi?

Grazie
Quando premi il tasto direzionale "in alto" ti viene fuori il menu che dici tu, poi a fianco ad ogni opzione di quel menu c'è a sua volta una freccetta direzionale da premere a seconda dell'opzione tattica che vuoi scegliere, ad esempio sul fuori gioco c'è la freccetta a destra, se premi quella mentre sei in quel menu allora ti si selezionerà quella tattica!

Cmq ho notato che nonostante la patch ufficiale per i bug resta il bug che c'era anche nella demo che quando vinci ai rigori a volte è la squadra avversaria che ha perso a festeggiare!:doh:

lucas72
07-11-2010, 11:52
Quando premi il tasto direzionale "in alto" ti viene fuori il menu che dici tu, poi a fianco ad ogni opzione di quel menu c'è a sua volta una freccetta direzionale da premere a seconda dell'opzione tattica che vuoi scegliere, ad esempio sul fuori gioco c'è la freccetta a destra, se premi quella mentre sei in quel menu allora ti si selezionerà quella tattica!

Cmq ho notato che nonostante la patch ufficiale per i bug resta il bug che c'era anche nella demo che quando vinci ai rigori a volte è la squadra avversaria che ha perso a festeggiare!:doh:

proviamo.

Come mai però non sono presenti sempre tutte le voci?
grazie

ooooooooooooooo
07-11-2010, 11:58
proviamo.

Come mai però non sono presenti sempre tutte le voci?
grazie

appena hai selezionato la tattica ti rimane in sovraimpressione sullo schermo per 1-2 secondi solo la voce che hai scelto nel menu, forse intendi questo? altrimenti non so..

lucas72
07-11-2010, 12:10
appena hai selezionato la tattica ti rimane in sovraimpressione sullo schermo per 1-2 secondi solo la voce che hai scelto nel menu, forse intendi questo? altrimenti non so..

no, non intendevo questo, però è interessante lo stesso (se la voce che ho scelto rimane per 1-2 secondi sullo schermo almeno sono sicuro di quello che ho scelto).

Volevo dire perchè non ci sono sempre tutte le voci nel senso che a volte fuorigioco non lo vedo e (se non sbaglio) nel menu del gioco in gestione squadra->tattiche ci sono anche altre voci differenti.

grazie ancora e ciao

ooooooooooooooo
07-11-2010, 13:17
no, non intendevo questo, però è interessante lo stesso (se la voce che ho scelto rimane per 1-2 secondi sullo schermo almeno sono sicuro di quello che ho scelto).

Volevo dire perchè non ci sono sempre tutte le voci nel senso che a volte fuorigioco non lo vedo e (se non sbaglio) nel menu del gioco in gestione squadra->tattiche ci sono anche altre voci differenti.

grazie ancora e ciao

si questo l'ho notato anche io infatti non saprei vediamo se qualcuno ci sa dire meglio!

Squall_90
07-11-2010, 13:59
Ma il contest per il replay più bello non c'è più???

luca4s
07-11-2010, 15:38
che bella soddisfazione vincere una coppa fantasma.....:doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101104124735_fifa_2010_11_04_12_33_15_534.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101104124735_fifa_2010_11_04_12_33_15_534.jpg)

mi viene da vomitare!!! :mad: :rolleyes:
http://img340.imageshack.us/img340/4247/21579.gif (http://img340.imageshack.us/i/21579.gif/)

se non iniziano a fare le cose seriamente l'anno prossimo ci penserò 2 volte prima di regalare soldi a questa EA SPORT di merda!!!! :mad:

anche io stesso problema che avevo riportato qui sul forum come hai fatto tu, è proprio un bug del gioco e non della scheda grafica!
alla prossima patch allora! :doh:

ma mi domando se lo testano il gioco prima di farlo uscire sul mercato??

demiurgous
07-11-2010, 16:34
Ma il contest per il replay più bello non c'è più???

vista la scarsa partecipazione degli utenti, addirittura nemmeno i partecipanti votavano per il contest, ho deciso di chiuderlo e di sostituirlo con l'area Replay Store, dove chi vuole può inserire i propri replay per mostrarli agli utenti, sempre inviandomi tramite PM il link al video...

mrbruno85
07-11-2010, 17:27
Ma nella modalita allenatore riuscite a comprare qualche giocatore?? Io ho iniziato con il torino in serie B ed ora sono in serie A ma non riescoa comprare nessun giocatore...provo con quelli in vendita e tutti rifiutano...come mai??
riesco a prendere solo quelli che mi consiglia l'osservatore quando torna dai viaggi...un consiglio pleas...

Energia.S
07-11-2010, 17:27

Perchè tutte le voci sono divise in 2 menù, avviabili o premendo SU nella croce direzionale, o premendo la direzione GIU'...

se premete SU, avrete un menù con solo quelle voci, mentre se premete GIU' avrete le altre alternative delle tattiche veloci... ;)

danazzo
07-11-2010, 17:59
ragazzi esiste una patch per i cori (esempio il walk alone della coop ecc....
)?

Kudram
07-11-2010, 18:28
ragazzi, ma non c'è possibilità di editare le posizioni di ogni singolo giocatore all'interno del modulo? :stordita:

Antonio264
07-11-2010, 19:56
Ragazzi, ma l'espansione Ultimate Team è disponibile solo per PS3 e XBOX360? Ditemi di no :cry:

SimoSi84
07-11-2010, 20:11
Ma nella modalita allenatore riuscite a comprare qualche giocatore?? Io ho iniziato con il torino in serie B ed ora sono in serie A ma non riescoa comprare nessun giocatore...provo con quelli in vendita e tutti rifiutano...come mai??
riesco a prendere solo quelli che mi consiglia l'osservatore quando torna dai viaggi...un consiglio pleas...

Io ho capito una cosa, più che il prezzo del giocatore e' l'ingaggio quello che conta. Prova ad aumentare quello quando vuoi comperare un giocatore, anche non in vendita.

lucas72
07-11-2010, 20:51
Perchè tutte le voci sono divise in 2 menù, avviabili o premendo SU nella croce direzionale, o premendo la direzione GIU'...

se premete SU, avrete un menù con solo quelle voci, mentre se premete GIU' avrete le altre alternative delle tattiche veloci... ;)

grazie

Kudram
07-11-2010, 21:38
Ragazzi, ma l'espansione Ultimate Team è disponibile solo per PS3 e XBOX360? Ditemi di no :cry:

non ho ben capito di cosa si tratta, ma è disponibile solo per ps3 e xbox.

nicacin
08-11-2010, 00:54
ragazzi, ma non c'è possibilità di editare le posizioni di ogni singolo giocatore all'interno del modulo? :stordita:

credo di no

anche a me risulterebbe parecchio utile, in stile pes

milanok82
08-11-2010, 01:16
in che senso editare?spostare il giocatore nello schema?se è cosi si puo fare.

lelets
08-11-2010, 07:15
per spostarlo andate su moduli,cliccste con la x blu su un modulo e li potete spostare il giocatore,dargli i movimenti off e dif e altre cose.

mrbruno85
08-11-2010, 08:36
anche io stesso problema che avevo riportato qui sul forum come hai fatto tu, è proprio un bug del gioco e non della scheda grafica!

Praticamente se uno si qualifica alla champions si ritroverà a giocare sempre con le stesse 4 squadre??
Ditemi di no vi prego :eek:

RuKa
08-11-2010, 09:14
ho parlato troppo presto, oggi di nuovo disconnessioni.......cmq a questo punto penso sia un problema dei server EA con qualche ip o isp, se ieri andava e pure stamattina, io non ho più toccato niente nel pc......amen spero in qualche ,modo di riuscire finalmente a tornare a giocare tranq

Stessa situazione,stesso isp,stesso problema.
A sto punto dopo la patch devono aver fatto qualcosa sui server perchè è da quel momento che inspiegabilmente si sconnette ad intervalli casuali (appena connesso,a metà partita,appena iniziata....) e ogni volta una bella sconfitta a tavolino senza volerlo....

demiurgous
08-11-2010, 10:03
Praticamente se uno si qualifica alla champions si ritroverà a giocare sempre con le stesse 4 squadre??
Ditemi di no vi prego :eek:

no parla di un piccolo bug:
se fai la champions, apri la classifica del tuo girone, se premi LB/RB per vedere gli altri gironi, ti rimane sempre sul tuo girone, non mostrandoti gli altri.
MA QUESTO E' GIA STATO RISOLTO.
Basta premere il tasto X su gamepad360 oppure relativo tasto su tastiera, per far apparire magicamente gli altri gironi: LB e poi X.

demiurgous
08-11-2010, 10:05
A sto punto dopo la patch devono aver fatto qualcosa sui server perchè è da quel momento che inspiegabilmente si sconnette ad intervalli casuali (appena connesso,a metà partita,appena iniziata....) e ogni volta una bella sconfitta a tavolino senza volerlo....

secondo me vi conviene evitare di giocare se ci tenete alle statistiche, contattare la EA (sicuramente lo avrete già fatto) ed aspettare che tentino di risolvere.
Nel frattempo provate a giocare con Gameranger.

LeoVGki
08-11-2010, 10:18

Se intendi cambiare ad esemio il ruolo di un difensore e farlo passare, non so, da DC a LIB premi il tasto X (pad xbox) e così via anche per centrocampisti ed attaccanti... purtroppo non tutti i ruoli si possono modificare, dipende da come è posizionato il giocatore nel campo credo

SimoSi84
08-11-2010, 10:26
ieri sera ho messo la patch con i nomi reali delle squadre e delle competizioni ed è andato tutto ok; poi ho messo la patch della serie B con le maglie e i loghi e mi sono accorto che solo la maglia dei portieri è rimasta di default tutta vuota...problema mio oppure della patch?

LeoVGki
08-11-2010, 11:24
ieri sera ho messo la patch con i nomi reali delle squadre e delle competizioni ed è andato tutto ok; poi ho messo la patch della serie B con le maglie e i loghi e mi sono accorto che solo la maglia dei portieri è rimasta di default tutta vuota...problema mio oppure della patch?
In fifa molte squadre dovrebbero avere come maglia dei portieri una maglia default che va a random, come quelle che vedi su Cech nell'arena. Infatti non solo le squadre di serie B, ma anche tante altre squadre non hanno una propria divisa per il portiere, il perchè non lo so, è un peccato...

Antonioplay85
08-11-2010, 13:01

speriamo che arrivi presto questa patch......se hanno intenzione di farla!!! :stordita: :O

Kudram
08-11-2010, 14:35
in che senso editare?spostare il giocatore nello schema?se è cosi si puo fare.

credo di no

anche a me risulterebbe parecchio utile, in stile pes

per spostarlo andate su moduli,cliccste con la x blu su un modulo e li potete spostare il giocatore,dargli i movimenti off e dif e altre cose.

Se intendi cambiare ad esemio il ruolo di un difensore e farlo passare, non so, da DC a LIB premi il tasto X (pad xbox) e così via anche per centrocampisti ed attaccanti... purtroppo non tutti i ruoli si possono modificare, dipende da come è posizionato il giocatore nel campo credo

ho provato i vostri consigli, ma non intendevo cambiare il ruolo, nicacin ha capito cosa volevo dire, io intendevo proprio editare la sua posizione, spostare la posizione del giocatore all'interno del modulo, spostare il pallino che lo rappresenta (giallo, verde o blu a seconda del ruolo) proprio come succede a PES.
sul manuale non ho trovato nulla e credo che non si possa fare niente allora...

ndwolfwood
08-11-2010, 14:45
ho provato i vostri consigli, ma non intendevo cambiare il ruolo, nicacin ha capito cosa volevo dire, io intendevo proprio editare la sua posizione, spostare la posizione del giocatore all'interno del modulo, spostare il pallino che lo rappresenta (giallo, verde o blu a seconda del ruolo) proprio come succede a PES.
sul manuale non ho trovato nulla e credo che non si possa fare niente allora...

La risposta corretta è:

In pratica devi creare un nuovo modulo: vai su un modulo esistente, lo modifichi come vuoi e lo salvi. Poi, chiaramente, lo selezioni dalla lista per utilizzarlo.

Kudram
08-11-2010, 14:55
La risposta corretta è:

In pratica devi creare un nuovo modulo: vai su un modulo esistente, lo modifichi come vuoi e lo salvi. Poi, chiaramente, lo selezioni dalla lista per utilizzarlo.

ok, ti ringrazio, sono riuscito a trovare il comando. bisogna selezionare il giocatore, dentro il menù MODULI, cliccare con A e scegliere edita posizione base giocatore, e a quel punto puoi muovere il "pallino" del giocatore dove vuoi e scegliere infine il ruolo!

graziee! ;)

Zenigata
08-11-2010, 16:56
Scusate,
ho esplorato le rose di Fifa con superficialità oppure nella Fiorentina manca Mutu e nel Bologna non c'è traccia di Ramirez?

Grazie

FRN2003
08-11-2010, 19:45
purtroppo noto che comincio a non essere il solo ad avere questi problemi, sono sempre più convinto che i problemi siano di EA.....cmq nel dubbio stasera riprovo una bella sessione online con bad company 2 ad esempio che è sempre con server EA, anche se so già che funzionerà tranquillamente come sempre, come del resto f! 2010 online che ho giocato ieri......a me di tentativi rimane davvero solo il formattone, del resto ho fatto di tutto, aggiornato driver e firmware pure della sedia dove mi siedo......;)
secondo me vi conviene evitare di giocare se ci tenete alle statistiche, contattare la EA (sicuramente lo avrete già fatto) ed aspettare che tentino di risolvere.
Nel frattempo provate a giocare con Gameranger.
certo che ho contattato EA........nemmeno commento.......dico solo che mi ha risposto un maleducato che ha cominciato quasi a insultarmi dicendo che la colpa è di win7 64, e che nessun gioco online potra mai funzionare su tale sistema operativo, e che le 100 e passa partite che ho fatto a fifa nei primi 20 giorni senza una disconnessione erano solo un caso........ovviamente se richiamo stranamente non mi rispondono più come mi aveva promesso quel super operatore.........
io asp e spero che da un giorno all'altro tutto torni a funzionare allo stesso modo che ha smesso........

Arci94
08-11-2010, 20:43
ragazzi sono in serie a e ho offerto a dei giocatori un somma di denaro per venire da me e loro non hanno accettato e io ok. va bene, ma i giocatori rimangano sempre su riepilogo trattative, c'è un modo per toglierli?

SimoSi84
08-11-2010, 22:12
ragazzi sono in serie a e ho offerto a dei giocatori un somma di denaro per venire da me e loro non hanno accettato e io ok. va bene, ma i giocatori rimangano sempre su riepilogo trattative, c'è un modo per toglierli?

per esperienza personale ti dico che la casella trattative si svuota con la nuova stagione ....non ho trovato modo di svuotarla tra le sessioni di mercato

consiglio: quando fate offerte per acquistare giocatori alzate l'ingaggio a quelli che volete prendere, il prezzo in se conta di meno

kwb
09-11-2010, 06:19
Come si fa ad acquistare un giocatore? Cioè, non dico di voler acquistare Ronaldo, Messi, Xavi & Co ma dei giocatori discretamente buoni..
Ho provato di tutto, dal mettere prezzi d'ingaggio e acquisto alti ( a volte aumentati di duemila - gli ingaggi - 2 milioni - gli stipendi ) fino al dare una percentuale extra per i gol segnati...
Non c'è niente da fare, non uno che accetti... Dove sbaglio?

zio111
09-11-2010, 08:40
Devi aumentare l'ingaggio ed eventualmente i bonus dei giocatori fino ad arrivare a un livello di interesse intorno al 55/60%. A quel punto accettano sempre.
Se il giocatore è in lista trasferimento alla squadra di appartenenza puoi offrire anche molto meno rispetto al prezzo richiesto, l'importante è che il giocatore sia interessato almeno all 55/60%. Io così ho sempre preso tutti i giocatori, ovviamente quelli che potevo permettermi col mio budget.

MatteoBirel
09-11-2010, 10:06
Raga ma è vero che la gente che ha Fifa11 tarocco può giocare ONLINE :confused: :confused: PES non lo permette XD

Energia.S
09-11-2010, 10:36
Raga ma è vero che la gente che ha Fifa11 tarocco può giocare ONLINE :confused: :confused: PES non lo permette XD

ti stai addentrando in un discorso "pericoloso", prima che passi un moderatore, meglio che rileggi il regolamento... ;)

rintintin78
09-11-2010, 13:27
Ciao ragazzi ho 2 problemini:
- dopo aver installato Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC [Migliora la IA avversaria con giocatori che si comportano ognuno in modo diverso, mancate in parte le altre novità promesse], non capisco un piccolo passaggio:
1) Riprendi i files data0 e data7, sono 4, originali e li rimetti nella cartella principale di FIFA11, sovrascrivendo quelli modificati.
Ma sono quelli della prima installazione del gioco?

3) Fai una copia di backup di questi 4 files, e li piazzi da qualche parte, io mi son fatto una bella cartella sul desktop chiamata "Backup FIFA"
Sempre gli originali del gioco?

4) Trasferisci i 4 files che stanno nella cartella di FIFA, dentro la cartella principale della patch, quella dove si trova il file "2_INSTALL_HYBRID V 2.0"
Sono i 4 che vengono installando la pach o quelli originali?

5) Esegui il file "2_INSTALL_HYBRID V 2.0", ora non dovrebbe darti alcun errore.

6) Trasferisci i 4 file chiamati data0, data7 ecc., dentro la cartella di FIFA, dove stavano inizialmente e dove si trovano tutti gli altri file data2,data3 ecc.
Ma quali sono quelli della pach o quelli originali?

-L'altro problema e che installando Doctor+'s Console's Gameplay e il file .lua(Ultra High LOD 3D Grass) il gioco nn parte +...che devo fare?

demiurgous
09-11-2010, 13:55
ha cominciato quasi a insultarmi dicendo che la colpa è di win7 64, e che nessun gioco online potra mai funzionare su tale sistema operativo, e che le 100 e passa partite che ho fatto a fifa nei primi 20 giorni senza una disconnessione erano solo un caso........

beh, questa è decisamente la vaccata del secolo...:muro:

demiurgous
09-11-2010, 13:58
Ciao ragazzi ho 2 problemini:
- dopo aver installato Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC [Migliora la IA avversaria con giocatori che si comportano ognuno in modo diverso, mancate in parte le altre novità promesse], non capisco un piccolo passaggio:
Ma sono quelli della prima installazione del gioco?

Sempre gli originali del gioco?

Sono i 4 che vengono installando la pach o quelli originali?

Ma quali sono quelli della pach o quelli originali?

-L'altro problema e che installando Doctor+'s Console's Gameplay e il file .lua(Ultra High LOD 3D Grass) il gioco nn parte +...che devo fare?

Scusami, non voglio essere sgarbato, ma ragiona:
Ti fai un backup (ossia una copia di sicurezza da mettere in un ALTRA cartella, io l'ho chiamata DATIFIFA11) dei 4 files, di modo da tenerli qualora ti riservissero originali.
Prendi i 4 files e li fai modificare al file della patch, poi cristo santo li riporti nella cartella di fifa, ossia dove devono stare!
Se ci rimetti i file originali nella cartella, il gioco rimane quello originale:muro:

Per i .lua, il creatore della patch, nel readme specifica il modo di installarli, DOPO aver installato la sua patch.

nicacin
09-11-2010, 14:26
PROBLEMA PAD xbox360

non so per qualche arcano motivo, ma alle volte il pad in gioco non mi risponde più.

Cioè durante il gioco non mi risponde ai comandi, ma start funziona e il menù di gioco riesco a scorrerlo. Il pre partita lo faccio con il pad come sempre senza problemi.

è come se fosse impostata la tastiera come controller principale, infatti solo quella funziona in gioco.

La cosa strana è che mi capita solo in alcune partite online e senza motivo visto che non ho mai cambiato il controller di gioco...

succede solo a me?

cronos1990
09-11-2010, 14:56
Io non ho mai avuto problemi col controller, ha solo tempi di reazione lenti quando navigo nel menù per creare una partita online (e solo in quel frangente), per il resto funziona a meraviglia; che poi io non lo sappia usare affatto è un altro discorso :D

demiurgous
09-11-2010, 16:49
Fifamania grazie al lavoro di Outsider87, rilascia la Palermo Graphic Patch:

Aggiunge divise e loghi ingame e nei menù per il Palermo, unica squadra della serieA a non essere totalmente licenziata nel gioco.
Setup Autoinstallante (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=999&title=Palermo%20Graphics%20Patch%2011)

*Patch inserita nei FIFA11 Essentials, ed in prima pagina ovviamente.

kwb
09-11-2010, 18:54
Devi aumentare l'ingaggio ed eventualmente i bonus dei giocatori fino ad arrivare a un livello di interesse intorno al 55/60%. A quel punto accettano sempre.
Se il giocatore è in lista trasferimento alla squadra di appartenenza puoi offrire anche molto meno rispetto al prezzo richiesto, l'importante è che il giocatore sia interessato almeno all 55/60%. Io così ho sempre preso tutti i giocatori, ovviamente quelli che potevo permettermi col mio budget.
Centrano i risultati in campionato/ carriera? perchè sono stato respinto anche con percentuali all'80%

zio111
09-11-2010, 20:00
Centrano i risultati in campionato/ carriera? perchè sono stato respinto anche con percentuali all'80%

Onestamente non te lo so dire, io ho fatto due carriere diverse e sono sempre riuscito a comprare i giocatori nella prima sessione di mercato. Andando avanti negli anni non so come si comporta il gioco

lucas72
09-11-2010, 20:25
ciao

Ho ho fatto un paio di partite con difficoltà esperto e setup del controller
su "Semi" (lanci in profondità su manuale) e ho giocato bene..incomincio a
capirci qualcosa :D .

Solo che non capisco come facciate ad usare con profitto le abilità (le mosse speciali tenendo premuto il tasto LT+ Levetta destra) durante la partita. Io riesco a farne qualcuna ma solo se voglio cazzeggiare un po', perchè per il resto l'azione è così frenetica che non si ha il tempo di farle bene e il più delle volte non mi servono a niente perchè sono troppo concentrato sull'azione e a non perdere palla...boh.

ps: non ho capito come si fa il movimento a 360 gradi (quello alla Zidane)

demiurgous
09-11-2010, 22:25

Questi gli acquisti del mio Totthenam:

Robben 34mln
Elia 13mln
Dzeko 30mln

Questi gli acquisti della mia Atalanta:

Yakubu 11mln
Gervinho 10mln
Papa Waigo (parametro zero)
Mavuba 10mln

Tutti fatti soprattutto grazie alle plusvalenze date dalla vendita di ottimi giocatori presi durante tutto l'anno con lo scout, portato a 8 con l'atalanta e a 9 con il totthenam.
Quindi si, è facile fare acquisti...

demiurgous
09-11-2010, 22:36
Salve, negli ultimi giorni ho scoperto che giocando con il VirtualPro, si possono sbloccare i risultati segreti, quelli che non c'è scritto come sbloccarli, anche se non si sono sbloccati tutti gli altri della stessa pagina. Perciò grazie al DBMaster, ho deciso di scoprire come sbloccare quelli che mi erano rimasti segreti, e di pubblicarli in spoiler, in modo che chi voglia applicarsi per sbloccare una particolare abilità, potrà farlo comunque anche per i risultati segreti.
Se avete qualcuna segreta che mi sono dimenticato, ditemela ed aggiornerò questo post, che vado ad inserire in prima pagina.

Abilità con la palla 22 - Batti 100 giocatori con mosse abilità
Difesa 21 - Vinci 10 volte il premio di uomo partita come difensore
Mentale 6 - Segna da sottomisura
Mentale 22 - Effettua 2 salvataggi sulla linea in carriera
Passaggi 2 - Cambia gioco con un passaggio alto a tagliare il campo
Passaggi 14 - Propizia 2 gol in una partita con passaggi alti
Passaggi 21 - Servi i tuoi compagni con 100 cross in carriera
Fisico 24 - Segna 5 gol da sottomisura in carriera
Fisico 26 - Fai 10 tiri fintati in area in carriera
Fisico 45 - Totalizza 200 presenze in carriera
Tiri 23 - Supera il portiere con 2 colpi di testa in una partita
Tiri 29 - Segna 2 gol al volo in una partita
Tiri 40 - Segna 10 gol al volo in carriera
Tiri 44 - Segna 150 gol in carriera
Caratteristiche Speciali 4 - Dribbla 5 avversari in una partita utilizzando una mossa abilità

demiurgous
09-11-2010, 22:55
Fifa11 Career by Roger [permette di modificare alcune impostazioni della mod.carriera] (http://www.rogernet.it/FIFA11/CAREER.HTML)

Kudram
09-11-2010, 23:27
cmq una cosa che non mi piace troppo del gioco è che nei constrasti, quando la palla si ferma in una zona morta, vicino a diversi giocaori miei e dell'avversario, spesso i miei giocatori è come se si impalassero e non fossero reattivi, per cui perdo palla, proprio perché non rispondono subito ai comandi, e poi come cambio giocatore (ho il cambio manuale) mi cambia i giocatori a caxxo! :stordita: non so se mi sono spiegato bene...

ma la neve non si può scegliere? cioè, lo decide il PC quando viene?

kwb
10-11-2010, 06:23
Onestamente non te lo so dire, io ho fatto due carriere diverse e sono sempre riuscito a comprare i giocatori nella prima sessione di mercato. Andando avanti negli anni non so come si comporta il gioco

Robben 34mln
Elia 13mln
Dzeko 30mln

Yakubu 11mln
Gervinho 10mln
Mavuba 10mln

Tutti fatti soprattutto grazie alle plusvalenze date dalla vendita di ottimi giocatori presi durante tutto l'anno con lo scout, portato a 8 con l'atalanta e a 9 con il totthenam.

Mah... Vedrò di capire allora cosa non quadra...

Outsider 87
10-11-2010, 09:05
Della Palermo Patch (http://www.fifamania.it) vi ha già parlato demiurgos (grazie!!!), io posto solo gli screenshots:

http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/Palermo_Graphics_Patch/screenshot_1_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/Palermo_Graphics_Patch/screenshot_1.jpg)

http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/Palermo_Graphics_Patch/screenshot_2_th.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/home_screens/Fifa_11/Palermo_Graphics_Patch/screenshot_2.jpg)

Ma vi segnalo soprattutto che a questo link (http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=23347) potete iscrivervi al primo torneo online di FifaMania: vi aspettiamo numerosi, potrebbe esserci anche un videogioco in regalo per il vincitore, devo vedere, ma non lo escludo ;)

Kudram
10-11-2010, 10:29
complimenti per la patch! ;)

lucas72
10-11-2010, 10:39
cmq una cosa che non mi piace troppo del gioco è che nei constrasti, quando la palla si ferma in una zona morta, vicino a diversi giocaori miei e dell'avversario, spesso i miei giocatori è come se si impalassero e non fossero reattivi, per cui perdo palla, proprio perché non rispondono subito ai comandi, e poi come cambio giocatore (ho il cambio manuale) mi cambia i giocatori a caxxo! :stordita: non so se mi sono spiegato bene...

E' vero!!!

Freed
10-11-2010, 11:11

Una delle cose peggiori del gioco..specialmente in area quando succede è veramente fastidioso.
Anche il portiere a volte si imbambola totalmente...

SimoSi84
10-11-2010, 11:17
A me della carriera non piace una cosa: quando i giocatori reali si ritirano, poi dopo non "rinascono" come invece succede su PES 2010

LeoVGki
10-11-2010, 11:26
Altre volte da fastidio che il portiere esce, senza motivo apparente, per andare a prendere un pallone calciato nella mia metà campo, e che potrebbe anche lasciar finire fuori e guadagnarci una rimessa... invece rischia e va a bloccarla coi piedi, e ti ritrovi a doverla spazzare via velocemnte prima che arrivi un avversario :confused:

orlynet
10-11-2010, 11:32
A me della carriera non piace una cosa: quando i giocatori reali si ritirano, poi dopo non "rinascono" come invece succede su PES 2010

e invece menomale che non rinascono, quella di farli rinascere mi sembra proprio una bella c.....a nello stile di pes!

SimoSi84
10-11-2010, 12:25
e invece menomale che non rinascono, quella di farli rinascere mi sembra proprio una bella c.....a nello stile di pes!

questione di gusti, a me sinceramente vedere tutti giocatori con facce di default o con le più impensabili combinazioni non piace per niente. I giocatori inventati vanno bene su un manageriale dove la grafica non conta..

Kudram
10-11-2010, 12:34
ciao

Ho ho fatto un paio di partite con difficoltà esperto e setup del controller
su "Semi" (lanci in profondità su manuale) e ho giocato bene..incomincio a
capirci qualcosa :D .

Solo che non capisco come facciate ad usare con profitto le abilità (le mosse speciali tenendo premuto il tasto LT+ Levetta destra) durante la partita. Io riesco a farne qualcuna ma solo se voglio cazzeggiare un po', perchè per il resto l'azione è così frenetica che non si ha il tempo di farle bene e il più delle volte non mi servono a niente perchè sono troppo concentrato sull'azione e a non perdere palla...boh.

ps: non ho capito come si fa il movimento a 360 gradi (quello alla Zidane)

ti capisco, anch'io non riesco, proprio perché l'azione è frenetica... :stordita:
cmq il movimento a 360 gradi dovrebbe essere quello che riesci a fare con lo stick analogico, e non è una mossa speciale di Zidane o altri, ma una possibilità di tutti i giocatori che così non si muovono più su dei binari, ma hanno libertà di movimento al 100%, correggetemi se sbaglio..

E' vero!!!

Una delle cose peggiori del gioco..specialmente in area quando succede è veramente fastidioso.

Altre volte da fastidio che il portiere esce, senza motivo apparente, per andare a prendere un pallone calciato nella mia metà campo, e che potrebbe anche lasciar finire fuori e guadagnarci una rimessa... invece rischia e va a bloccarla coi piedi, e ti ritrovi a doverla spazzare via velocemente prima che arrivi un avversario :confused:

ecco, quindi anche voi l'avete notato! è davvero frustrante!!! e avete ragione anche sul fatto del portiere! dite che sia utopia sperare in una patch che risolva il problema? Outsider 87, tu che sei vicino e informato sul gioco molto più di noi, sai se sul forum ufficiale si sono lamentati e se e cosa hanno risposto i programmatori? lo scriverei pure io sul forum ufficiale se sapessi articolare un inglese corretto...

Antonioplay85
10-11-2010, 19:09

Robben 34mln
Elia 13mln
Dzeko 30mln

Yakubu 11mln
Gervinho 10mln
Mavuba 10mln

insomma......io con il pescara mi sono fatto un mazzo per migliorare lo staff, ho portato lo scout a 10, ma i giocatori che mi trova non valgono più di 3.500.000, raramente 5.000.000.......:rolleyes:

troppo pochi :rolleyes: :cry:

comunque è strano....pare che migliorano ma il valore non aumenta.....anzi quando sono fuori forma il valore scende parecchio!!! :rolleyes:

forse è un bug da squadra di serie B :boh:

che bello vedere coutinho con la maglia del pescara.....unico acquisto!!! :D
http://img152.imageshack.us/img152/2533/fifa20101108201358409.th.jpg (http://img152.imageshack.us/i/fifa20101108201358409.jpg/)

Sguazz
10-11-2010, 22:03
Cmq anche qua, come su Pes, il pc bara quando ci giochi contro... 8 volte su 10 commetti fallo per portargli via il pallone e alle volte nn li butti giù manco a morire lol. E poi mi sembra ingiusto (e io anche pirla) a giorar tutto manuale vs la IA che fa tutto preciso-preciso ahah.

Cmq resta impagabile il player vs player.

Però avrei messo un'accorgimento al gioco. Sarebbe stato carino se sull'indicatore basso, oltre al nome e alla potenza di tiro del giocatore portatore di palla, apparisse un simboletto, un colore, un numero di stelline, qualcosa insomma d'immediata lettura che ne identifichi la tecnica, in modo tale che con un colpo d'occhio si possa capire se si ha la possibilità o meno di fare determinate giocate e finte.
Quando faccio le serate con qualche amico, cambiam spesso squadre per variare un po' il tutto, e ovviamente non si conoscono tutti i giocatori e le possibilità che offrono.

E cmq son ancora qua che aspetto il 2vs2 sul mio pc...

EA SVEGLIAAA!!! :muro:

lucas72
10-11-2010, 22:22
ma nel menu da qualche parte è possibile vedere le abilità dettagliate dei singoli calciatori (velocità, tecnica, colpo di testa ecc ecc) come in PES?

Grazie

SimoSi84
10-11-2010, 22:30
ma nel menu da qualche parte è possibile vedere le abilità dettagliate dei singoli calciatori (velocità, tecnica, colpo di testa ecc ecc) come in PES?

Grazie

certo, sul joypad ps2 sarebbe R3 (premi la levetta analogica dx )

riviero
11-11-2010, 09:55

infatti, cmq quello che invece non apprezzo io della carriera è il vedere il Leeds duplicato nella 2nd division -_-
ma va beh, la patch è stata così perfetta e davvero riparatrice nel complesso, che non voglio infierire inutilmente su IL gioco di calcio per pc..

T-Duke76
11-11-2010, 11:20
Ma la Hybrid doctor's patch qualcuno la sta provando? Ho visto nel forum si soccergaming che dopo un'iniziale titubanza ne parlano ora tutti bene e ne stanno rilasciando nuove versioni, oltretutto è l'unica patch che rallenta un po' il gameplay fra le varie cose... :fagiano:

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?p=2945519#post2945519

riviero
11-11-2010, 11:44
Ma la Hybrid doctor's patch qualcuno la sta provando? Ho visto nel forum si soccergaming che dopo un'iniziale titubanza ne parlano ora tutti bene e ne stanno rilasciando nuove versioni, oltretutto è l'unica patch che rallenta un po' il gameplay fra le varie cose... :fagiano:

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?p=2945519#post2945519

potrebbe essere interessante ma.. ci sono almeno 6 versioni diverse, alcune beta..quale è consigliata come base?

T-Duke76
11-11-2010, 11:53
Aspettando la vers. 3.0 ufficiale per ora andrei sulla 2.2. Oggi provo. :)

demiurgous
11-11-2010, 11:57
Aspettando la vers. 3.0 ufficiale per ora andrei sulla 2.2. Oggi provo. :)

gioco con piacere con la 2.2, aspetto anche io una 3.0 per andare oltre, o che le 2.4 e future non siano più beta...

T-Duke76
11-11-2010, 12:19
Ci puoi dirie qualcosa? E effettivamente più lento? E vero che l'ai è sensibilmente più tosta?

aL!LuKa
11-11-2010, 13:41
ci credete che da quando ho comprato il gioco ho solo giocato online senza mai fare la carriera, ne tornei, ne altro..

è molto più divertente giocare contro altri..

nicacin
11-11-2010, 14:22
ci credete che da quando ho comprato il gioco ho solo giocato online senza mai fare la carriera, ne tornei, ne altro..

è molto più divertente giocare contro altri..

idem

ho provato a fare la modalità allenatore giocando le partite, ma contro la CPU non c'è storia.. mi annoio :(

certo sarebbe strabello una modalità allenatore multiplayer, con la compravendita online dei giocatori tra i partecipanti.. :sofico:

lambro
11-11-2010, 15:42
idem

ho provato a fare la modalità allenatore giocando le partite, ma contro la CPU non c'è storia.. mi annoio :(

certo sarebbe strabello una modalità allenatore multiplayer, con la compravendita online dei giocatori tra i partecipanti.. :sofico:

ti consiglio anche la modalita' professionista, prima offline migliorando il tuo pg un po' e poi ti iscrivi in un club online (anche nel mio volendo :) ).

da sola vale il gioco quanto se non di piu' del 1vs1.

demiurgous
11-11-2010, 18:08
Ci puoi dirie qualcosa? E effettivamente più lento? E vero che l'ai è sensibilmente più tosta?

Confermo, a dire il vero non mi sono accorto che il gioco è più lento, e gioco a velocità lenta, però la IA cambia eccome.
Cambia radicalmente in certe situazioni, tipo, giocatori un po' "matti" di nomea, soprattutto nelle serie maggiori e nelle squadre più forti, tenderanno a cercare di beffare il nostro portiere col pallonetto a fil di traversa, ad eccedere nel passaggio di tacco, ma soprattutto a cercare di smarcare il proprio compagno con il filtrante giusto, cosa che prima, a diff. campione, nessuna squadra mi aveva mai fatto contro.
Inoltre, in generale, tendono ad essere leggermente meno aggressivi nel pressing ed a far girare di più la palla prima di verticalizzare (però questo ho notato che lo fanno quasi esclusivamente le squadre più deboli), ora sono io quello che fa più pressing e che con 2 passaggi tenta di arrivare in porta, mentre prima era il contrario.

Io, PERSONALMENTE, sono soddisfattissimo di questa patch.

Ah, come tralasciare questo particolare, dalla versione 2.2 ho iniziato a sbagliare molti più passaggi corti, mi spiego, io gioco da ormai un mesetto con tutto su Semiassistito e solo i passaggi normali e filtranti in Manuale, prima, di passaggi corti, non ne sbagliavo quasi mai, soprattutto giocando con giocatori forti, perchè ci avevo fatto molta pratica, beh, con la patch tutto è più difficile, come se la sensibilità dello stick fosse ulteriormente aumentata...boh...

lucas72
11-11-2010, 21:02
certo, sul joypad ps2 sarebbe R3 (premi la levetta analogica dx )

io ho il controller xbox e con la levetta analogica destra non succede niente

tra le impostazioni del controller in effetti vedo L3 e R3 assegnati ai tasti

L e R......ma dove cavolo sono i tasti L e R sul controller xbox360?

Grazie

LeoVGki
11-11-2010, 21:36
io ho il controller xbox e con la levetta analogica destra non succede niente

tra le impostazioni del controller in effetti vedo L3 e R3 assegnati ai tasti

L e R......ma dove cavolo sono i tasti L e R sul controller xbox360?

Grazie

Devi schiacciare proprio la levetta, quelli sono R3 ed L3 ;)

lucas72
11-11-2010, 21:58
Devi schiacciare proprio la levetta, quelli sono R3 ed L3 ;)

grazie

T-Duke76
12-11-2010, 10:54
Confermo, a dire il vero non mi sono accorto che il gioco è più lento, e gioco a velocità lenta, però la IA cambia eccome.
Cambia radicalmente in certe situazioni, tipo, giocatori un po' "matti" di nomea, soprattutto nelle serie maggiori e nelle squadre più forti, tenderanno a cercare di beffare il nostro portiere col pallonetto a fil di traversa, ad eccedere nel passaggio di tacco, ma soprattutto a cercare di smarcare il proprio compagno con il filtrante giusto, cosa che prima, a diff. campione, nessuna squadra mi aveva mai fatto contro.
Inoltre, in generale, tendono ad essere leggermente meno aggressivi nel pressing ed a far girare di più la palla prima di verticalizzare (però questo ho notato che lo fanno quasi esclusivamente le squadre più deboli), ora sono io quello che fa più pressing e che con 2 passaggi tenta di arrivare in porta, mentre prima era il contrario.

Ah, come tralasciare questo particolare, dalla versione 2.2 ho iniziato a sbagliare molti più passaggi corti, mi spiego, io gioco da ormai un mesetto con tutto su Semiassistito e solo i passaggi normali e filtranti in Manuale, prima, di passaggi corti, non ne sbagliavo quasi mai, soprattutto giocando con giocatori forti, perchè ci avevo fatto molta pratica, beh, con la patch tutto è più difficile, come se la sensibilità dello stick fosse ulteriormente aumentata...boh...

Grazie! :)

OT

Ieri ho fatto una partita on line contro uno che mi ha schiacciato nella mia metà campo, forse usava anche i controli automatici forse era solo molto più bravo ad ogni modo ha preso 5 pali e 2 traverse (!!!) oltre ad una copiosa serie di strepitose parate del mio portiere... stavo morendo dalle risate per l'altrui sfiga, alla fine ha cmq meritatamente vinto lui ai rigori. Mentre giocavo pensavo alle minchiate (senza offesa eh) che comincio a sentire anche su Fifa dopo averle sopportate per anni su Pes riguardo a "partite pilotate" dall'ai, voglio dire se quella stessa partita fosse stata giocata da uno di quegli utenti paranoici contro l'ai adesso sarebbe qua a strepitare sulla ai che bara etc. invece casualità o "routine di gioco" capitano anche nel multy, ma ci può stare come del resto avviene nella realtà, oltretutto alla fine il mio sfigatissimo avversario ha comunque vinto. :(

frankdan
12-11-2010, 12:35
Su console quello che hai detto c'è : è la modalità Ultimate Team !

stefnu
12-11-2010, 13:49

Da dove si può scaricare questa patch?

demiurgous
12-11-2010, 14:26
@stefnu

qui (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164884)

ma il link era già in prima pagina...consiglio la versione 2.2

stefnu
12-11-2010, 14:28
@stefnu

qui (http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164884)

ma il link era già in prima pagina...consiglio la versione 2.2

Ok grazie :D

EDIT: Ho installato la patch ma ora il gioco mi va a 30fps e a volte anche meno mentre prima con il LOD settato al massimo e la risoluzione 1920x1080 mi andava a 60fps quasi fissi.. che posso fare?

demiurgous
13-11-2010, 00:06
Ok grazie :D

EDIT: Ho installato la patch ma ora il gioco mi va a 30fps e a volte anche meno mentre prima con il LOD settato al massimo e la risoluzione 1920x1080 mi andava a 60fps quasi fissi.. che posso fare?

molto probabilmente è stato tutto incasinato dal fatto che avevi prima i file del LOD modificato, l'autore della patch ne parla esplicitamente nel readme, ma non avevo mai sentito di FPS addirittura dimezzati, come nel tuo caso...

Spider-Man
13-11-2010, 10:39
Ho disinstallato FIFA 11 per poter installare su una versione pulita la nuova patch ufficiale 1.01 (ma ne urge subito un'altra mi sa) e poi ho seguito la guida in prima pagina FIFA 11 Essentials.

Ora avrei delle domande....

1) Ho una scheda video ATI ma non mi si presenta il problema del microstuttering è normale?

2) Ora quale file LOD devo installare?

3) Posso rimettere la patch per saltare intro e selezione linguaggio sulla versione 1.01?

Grazie e Ciao.

traod
13-11-2010, 11:13
Ciao a tutti, ogni volta che gioco mi succede questa cosa: dopo 3-4 partite,durante una partita al posto del triangolino sopra la testa dei giocatori, del box che indica il punteggio e il minutaggio, compaiano dei rettangoli neri e dopo un pò il gioco crasha tornando al desktop. Vi prego aiutatemi perchè con tutti questi crash mi sta facendo impazzire.

stefnu
13-11-2010, 12:28
molto probabilmente è stato tutto incasinato dal fatto che avevi prima i file del LOD modificato, l'autore della patch ne parla esplicitamente nel readme, ma non avevo mai sentito di FPS addirittura dimezzati, come nel tuo caso...

E volendo come faccio a ripristinare il LOD originale per poi reinstallare la patch?

Claus89
13-11-2010, 12:58
Mamma mia che partitone online che mi stanno uscendo con il mio amato Torino:sofico:

vitttoria ai rigori dopo 1-1 con Dortumund

persa dopo i tempi regolamentari che eran 2-2 poi 4-2 vs il barça..

LeoVGki
13-11-2010, 13:02
1) Ho una scheda video ATI ma non mi si presenta il problema del microstuttering è normale?

3) Posso rimettere la patch per saltare intro e selezione linguaggio sulla versione 1.01?

Ciao, allora:
1) Sì è normale, sembra una cosa un po' a random, non tutti gli utenti ATI hanno avuto problemi di microstuttering, io ad esempio non ne avevo nella demo, mentre sul gioco finale ne ho avuti ma li risolsi subito con il filr rna.ini ;)
2) installa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33509627&postcount=2701, poi se vuoi modificare i dettagli trovi vari settaggi postati da DnD (si trovano verso pagina 130 o giù di lì...)
3) Non ne ho idea sinceramente, sul sito di fifamania non ho trovato nulla a riguardo. Se la patch metteva solo un file di testo puoi provare, sennò al limite fai un backup e prova, in caso torni indietro...

bandersnatch
13-11-2010, 13:16
Due domande.

1) mi riguarda relativa, visto quanto sono scarso ma... una bella lista per le esultanze?

2) giocando online, capita contro alcuni avversari che i suoi giocatori siano sempre molto aggressivi ed azzannino ogni portare di palla, creando un pressing enorme (anche non controllati direttamente dall'avversario): sapete come si fa'?

Non so se dipenda dalla squadra.. di recente mi è capitato contro il Bayern Monaco.

demiurgous
13-11-2010, 19:42
Ho disinstallato FIFA 11 per poter installare su una versione pulita la nuova patch ufficiale 1.01 (ma ne urge subito un'altra mi sa) e poi ho seguito la guida in prima pagina FIFA 11 Essentials.

Ora avrei delle domande....

Grazie e Ciao.

1) Scusa NON hai un problema, e ti preoccupi che sia normale o meno non averlo???

demiurgous
13-11-2010, 19:44
Due domande.

1) mi riguarda relativa, visto quanto sono scarso ma... una bella lista per le esultanze?

2) giocando online, capita contro alcuni avversari che i suoi giocatori siano sempre molto aggressivi ed azzannino ogni portare di palla, creando un pressing enorme (anche non controllati direttamente dall'avversario): sapete come si fa'?

Non so se dipenda dalla squadra.. di recente mi è capitato contro il Bayern Monaco.

1) Metti in pausa la partita, anche dopo aver segnato, poi fai Aiuti, e trovi Mosse Abilità ed Esultanze.

2) Quando non sei in possesso di palla, con il tuo giocatore puoi pressare, tenendo premuto magari LT per fronteggiarlo in posizione corretta, tenendo premuto il tasto per il passaggio chiami un secondo giocatore a pressare con te, e tenendo premuto il tasto del tiro, ne chiami anche un terzo.

demiurgous
13-11-2010, 19:45
Outsider87 (http://www.youtube.com/watch?v=WlqeA5w9-jE)

Guardate cosa combina Outsider...
inserito nel replay store.

Volumex
14-11-2010, 17:14
ho formattato e installato win7 a 64 bit per farmi riconoscere tutti e 4 i giga di ram,ma fifa non ne vuole sapere di funzionare bene...continua ad avere scatti a tutte le risoluzioni e la cosa che mi fa più imbestialire e che su youtube ci sono video come questi (http://www.youtube.com/watch?v=nLxlLNCaXGY), di gente che riesce a giocare senza problemi con meno ram e con scheda video peggiore della mia

Claus89
14-11-2010, 17:22
Outsider87 (http://www.youtube.com/watch?v=WlqeA5w9-jE)

Guardate cosa combina Outsider...
inserito nel replay store.

http://www.youtube.com/watch?v=lcmbe2Un-DQ&feature=related

awesome:sofico:

Kudram
14-11-2010, 17:49
ho formattato e installato win7 a 64 bit per farmi riconoscere tutti e 4 i giga di ram,ma fifa non ne vuole sapere di funzionare bene...continua ad avere scatti a tutte le risoluzioni e la cosa che mi fa più imbestialire e che su youtube ci sono video come questi (http://www.youtube.com/watch?v=nLxlLNCaXGY), di gente che riesce a giocare senza problemi con meno ram e con scheda video peggiore della mia

secondo me stò gioco è otimizzato coi piedi, perché PES2011 mi va fluidissimo...

kikujiro81
14-11-2010, 19:57
ragazzi , ho un problema...Fifa11 mi girava benissimo, fluido e più che accettabile dal punto di vista grafico.
Poi, dopo aver scaricato gli ultimi aggiornamenti di Windows (ho Xp) e aggiornato anche i driver directx , è uscito fuori un problema.
Se gioco due partite, nella seconda ad un certo punto spariscono i loghi delle squadre e i colori dei cartellini.Poi, quando si effettuano delle sostituzioni, il gioco si blocca.
E' un problema di paging? Adesso ce l'ho impostata min=max 5182
Qualche anima buona mi dà un aiuto?
Grazie :help: :help: :help:

kikujiro81
14-11-2010, 21:30
aggiungo che dopo il blocco mi appare la seguente scritta "l'istruzione 0x00c95427 ha fatto riferimento alla memoria 0x00000000 . La memoria non poteva essere "read":
boh:

demiurgous
15-11-2010, 08:23
aggiungo che dopo il blocco mi appare la seguente scritta "l'istruzione 0x00c95427 ha fatto riferimento alla memoria 0x00000000 . La memoria non poteva essere "read":
boh:

classici messaggi che leggevo quando avevo solo 1GB di Ram e la memoria andava satura molto facilmente...

Kudram
15-11-2010, 09:10
classici messaggi che leggevo quando avevo solo 1GB di Ram e la memoria andava satura molto facilmente...

in effetti sembrano i classici messaggi relativi a problemi di ram.

kikujiro81
15-11-2010, 14:25

il fatto è che ho 3,37 GB di Ram :help:

Oggi ho fatto una partita con l' Athletic Bilbao (ahimè ho perso 2-0) e tutto fungeva, però sono certo che il problema si ripresenterà:(

cirano994
15-11-2010, 16:58
In modalità professionista guardate cosa mi è venuto fuori:

http://www.easports.com/media/play/video/48682912

Io sono quello che fa la magia :D

SimoSi84
15-11-2010, 19:15
un gollettino lo condivido anche io :D

http://www.easports.com/media/play/video/47460622

demiurgous
15-11-2010, 19:29
inserisco i replay nella sezione Replay store in prma pagina

aL!LuKa
15-11-2010, 21:32
Cliccate sull'immagine in firma!!! ;)

senefa2000
15-11-2010, 22:56
c'è qualcuno per un match?
creo ora...

aL!LuKa
16-11-2010, 12:16
c'è qualcuno per un match?
creo ora...

Cliccate sull'immagine in firma, ORGANIZZIAMO ANCHE AMICHEVOLI TRA DI NOI!!!

milanok82
16-11-2010, 12:37
Vi volevo chiedere in media quanti utenti ci sono online?Ci sono le lobby come in pes?Qualche screen dell'online?

Persio
16-11-2010, 18:36
si è risolto coi crash a fine partita? io ho messo la patch e non è cambiato nulla...

demiurgous
16-11-2010, 21:26
si è risolto coi crash a fine partita? io ho messo la patch e non è cambiato nulla...

risoltissimi con la patch 1.01

Persio
16-11-2010, 22:56
risoltissimi con la patch 1.01

o.o a me in diversi dopo partita continua :S

Sallino
17-11-2010, 01:17
o.o a me in diversi dopo partita continua :S

Ho visto anche sul forum EA c'è ancora molta gente che soffre dei crash. Io personalmente da quando ho messo la patch posso ritenermi fortunato, 0 crash per ora... E spero continui così..

Comunque uscirà un'altra patch, questo è sicuro direi.

demiurgous
17-11-2010, 09:03
io anche prima della patch avrò avuto si e no 4-5 crashtodesktop in oltre 200 partite, e dopo la patch nada de nada, che dirvi gente? magari ci sta qualche incompatibilità con qualche config.hardware in particolare...o perlomeno questa è la risposta "standard" in questi casi...

spazzolone76
17-11-2010, 09:40
io anche prima della patch avrò avuto si e no 4-5 crashtodesktop in oltre 200 partite, e dopo la patch nada de nada, che dirvi gente? magari ci sta qualche incompatibilità con qualche config.hardware in particolare...o perlomeno questa è la risposta "standard" in questi casi...

anche a me va benissimo ;
prima della patch un solo crash ; adesso nessuno
Ciao

Collision
17-11-2010, 11:27
Il problema principale di questa patch è che c'è un qualche inghippo che riguarda la Premier League inglese nel database! Da qui il fatto che ci siano squadre doppie e anche l'impossibilità di iniziare una carriera allenatore con alcune squadre (tipo il Blackpool, provare per credere... crash immediato)!

Uno può benissimo iniziare la carriera con altre squadre e altre leghe, ma nessuno sa se poi, in un determinato momento, in una determinata stagione, si va ad incontrare queste squadre doppie della Premier, oppure si facciano operazioni di mercato con il Blackpool, non salti la carriera, o non vada più avanti o chissà cos'altro...

Per quanto riguarda i crash "repentini", è già stato notato che un caso in cui capita è quando si va a sostituire il giocatore che verrà poi indicato "uomo partita" alla fine del match!

SimoSi84
17-11-2010, 13:03
a me invece succede una cosa ancora più brutta...
con il cagliari ho una rosa di 25 giocatori, molte partite le simulo (per ovvi motivi di tempo) altre le gioco; capita alle volte che pur avendo 11 giocatori in campo con panchina completa e tutti gli esplulsi/infortunati come riserve, non ho la possibilità ne di simulare ne di giocare la partita successiva, ma sono costretto a perdere 3-0 a tavolino per andare avanti con la carriera, altrimenti rimango fermo nel limbo di "vai alla gestione della squadra".

Forzagenoa
17-11-2010, 15:13
Dopo aver giocato sempre a pes quest'anno passerò a Fifa... mi sembra molto meglio...

riviero
17-11-2010, 15:51
a me invece succede una cosa ancora più brutta...
con il cagliari ho una rosa di 25 giocatori, molte partite le simulo (per ovvi motivi di tempo) altre le gioco; capita alle volte che pur avendo 11 giocatori in campo con panchina completa e tutti gli esplulsi/infortunati come riserve, non ho la possibilità ne di simulare ne di giocare la partita successiva, ma sono costretto a perdere 3-0 a tavolino per andare avanti con la carriera, altrimenti rimango fermo nel limbo di "vai alla gestione della squadra".

hai provato in quel caso ad affidare al computer la modalità manager, soltanto per quell'occasione? Io ho risolto così, alcune volte..

SimoSi84
17-11-2010, 16:02
hai provato in quel caso ad affidare al computer la modalità manager, soltanto per quell'occasione? Io ho risolto così, alcune volte..

no, come si fa?

nicacin
17-11-2010, 16:55
ISCRIZIONI APERTE PER TORNEO WORLD CUP

Sto provando a fare un torneo mondiale con squadre scelte tramite sorteggio.

Il torneo avrà un durata breve e verrà giocato con controlli MANUALI.

Si richiede:

- Disponibilità: se date l'adesione al torneo è sottointeso che siate disponibili.
- Correttezza

Per iscriversi basta indicare il proprio nome in game nel thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2279639

demiurgous
17-11-2010, 18:02
Per quanto riguarda i crash "repentini", è già stato notato che un caso in cui capita è quando si va a sostituire il giocatore che verrà poi indicato "uomo partita" alla fine del match!

Questo problema, posso confermare per esperienza personale che è stato risolto con la patch:

Sto facendo una mod. allenatore con il mio virtualPro in squadra, in pratica gioco una partita, il mio virtualPro fa goal e 2 assist, lo faccio uscire intorno al 75° minuto, a fine partita, voto10 e migliore in campo, senza alcun crash!

riviero
17-11-2010, 21:20
no, come si fa?

gestione squadra-> assistente allenatore -> si
prova, ma non prometto nulla.. certo che è un bug bello & buono,
a me per fortuna, la patch 1.1 ha risolto qualunque problema.

Claus89
17-11-2010, 21:25
Allora un paio di quesiti:

Come faccio a far scattare i giocatori per verticalizzare?

Per le punzioni conviene rilasciare R1 e poi mirare o come ?

FXX-27
17-11-2010, 23:00
Ciao Amici, ho un problema con le impostazioni monitor: io ho 1280X1024 in formato 4:3. Scorrendo i menù delle impostazioni di FIFA 11 c'è solo 1280X1024 formato 5:4.

C'è un modo per mettere 1280X1024 formato 4:3?

Grazie mille in anticipo, saluti a tutti! :-)

Energia.S
18-11-2010, 00:19
Ciao Amici, ho un problema con le impostazioni monitor: io ho 1280X1024 in formato 4:3. Scorrendo i menù delle impostazioni di FIFA 11 c'è solo 1280X1024 formato 5:4.

C'è un modo per mettere 1280X1024 formato 4:3?

Grazie mille in anticipo, saluti a tutti! :-)

guarda che per i monitor, Una risoluzione 1280x1024 ha per forza un aspect ratio (http://www.bircd.org/annoyances/tft-aspect-ratio/) 5:4 ;)

kwb
18-11-2010, 06:27
guarda che per i monitor, Una risoluzione 1280x1024 ha per forza un aspect ratio (http://www.bircd.org/annoyances/tft-aspect-ratio/) 5:4 ;)

Penso qualunque cosa che abbia una grandezza di 1280x1024... Non solo i monitor :D

nicacin
18-11-2010, 14:29
nessuno vuole partecipare al mondiale full manual hardware upgrade?

le iscrizioni sono aperte, più siamo meglio è :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2279639

lucas72
18-11-2010, 16:27
ciao

sto dando un'occhiata ai video tutorial.

Non riesco a capire come fare L'hard stop (cioè mi fermo subito e cambio direzione)

dovrebbe essere LB (L1) ma non va proprio.

Grazie

DarkNiko
18-11-2010, 20:06
Ciao a tutti. Ho un serio problema a giocare con un mio amico nella modalità "Testa a testa". In sostanza ho proceduto ad aggiungerlo ai miei amici, così come ha fatto lui. Ma quando io creo una partita e gli mando l'invito, il suo stato è "Stato Sconosciuto" e stessa cosa osserva lui quando prova a inviarmi l'invito. Di conseguenza non riusciamo a giocare. A cosa è dovuto ciò ???

LeoVGki
18-11-2010, 20:38
Ciao a tutti. Ho un serio problema a giocare con un mio amico nella modalità "Testa a testa". In sostanza ho proceduto ad aggiungerlo ai miei amici, così come ha fatto lui. Ma quando io creo una partita e gli mando l'invito, il suo stato è "Stato Sconosciuto" e stessa cosa osserva lui quando prova a inviarmi l'invito. Di conseguenza non riusciamo a giocare. A cosa è dovuto ciò ???

L'hai aggiunto dal sito EA o da dentro il gioco? Perché dal sito EA spesso, se non li incontri on-line nel gioco, te li classifica sempre come "stato sconosciuto"...
Prova nel gioco a crearti una stanza privata con password e ad invitarlo, è più semplice la cosa se si vogliono fare degli scontri con qualcuno ;)

DarkNiko
18-11-2010, 20:49
L'hai aggiunto dal sito EA o da dentro il gioco? Perché dal sito EA spesso, se non li incontri on-line nel gioco, te li classifica sempre come "stato sconosciuto"...
Prova nel gioco a crearti una stanza privata con password e ad invitarlo, è più semplice la cosa se si vogliono fare degli scontri con qualcuno ;)

E' quello che ho provato, ma quando lo invito e premo RT, sulla lista degli amici EFWL (se non erro) mi appare come "stato sconosciuto". Sbaglio qualcosa ?

Vodka
18-11-2010, 22:31
cè un santissimo motivo per il quale sto gioco mi lagga sempre e comunque?
Giocare con un delay di 1 secondo è impossibile, barriere che non saltano, passaggi da fermo che partono dopo, se la palla la hai ancora tu, cose ridicole.

Eppure ho la connessione ottima, pingo 15 su vari fps, niente loss etc.

Comincio a pensare che oltre a fare schifo con le ati sto gioco faccia schifo anche con la connessione.

nicacin
19-11-2010, 00:49
cè un santissimo motivo per il quale sto gioco mi lagga sempre e comunque?
Giocare con un delay di 1 secondo è impossibile, barriere che non saltano, passaggi da fermo che partono dopo, se la palla la hai ancora tu, cose ridicole.

Eppure ho la connessione ottima, pingo 15 su vari fps, niente loss etc.

Comincio a pensare che oltre a fare schifo con le ati sto gioco faccia schifo anche con la connessione.

strano.. le partite laggose capitano anche a me, ma si tratta perlopiù della connessione dell avversario.. alle volte sembra proprio di giocare a rallentatore, una frustrazione :muro:

ma capitano di rado, al 90% il gioco fila che è una meraviglia

sicuro di avere tutta la banda libera?

renatofast
19-11-2010, 08:58
cavolo questo fifa mi scatta...
forse ho poca ram..
windows 7
ho solo 1Gb di ram in dual channel
come procio un opteron146 quindi single core a 2600mhz
e come scheda grafica una ati 4670 512MB occata...
ma scatta che è una bellezza a qualsiasi risoluzione :-(
che dite aggiungo ram o c'è qualche configurazione da settare ?

quando avvio il gioco rimane il puntatore del mouse... :mbe:

spazzolone76
19-11-2010, 10:38
forse ho poca ram..
windows 7

il pc è un po' vecchiotto sinceramente ;
se non lo vuoi cambiare sicuramente passare a 2 gb di ram di aiuta

Persio
19-11-2010, 10:39
forse ho poca ram..
windows 7

LOL... La CPU castra terribilmente la scheda video... E la ram idem... poi immagino avrai un disco ATA e la pappa è fatta... butta via tutto tranne la scheda video...

renatofast
19-11-2010, 11:07
LOL... La CPU castra terribilmente la scheda video... E la ram idem... poi immagino avrai un disco ATA e la pappa è fatta... butta via tutto tranne la scheda video...
il disco è sata cmq secondo me è solo un problema di ram giochi come left4dead vanno a meraviglia!

Persio
19-11-2010, 11:08
il disco è sata cmq secondo me è solo un problema di ram giochi come left4dead vanno a meraviglia!

O_____O dipende per te cos'è a meraviglia...

Vodka
19-11-2010, 11:10
strano.. le partite laggose capitano anche a me, ma si tratta perlopiù della connessione dell avversario.. alle volte sembra proprio di giocare a rallentatore, una frustrazione :muro:

ma capitano di rado, al 90% il gioco fila che è una meraviglia

sicuro di avere tutta la banda libera?

Eh si, banda libera, a volte riavvio anche pc e router prima, sia mai che qualcosa non gli sia piaciuta....
Ho tutte le porte aperte, una ad una, firewall settato a dovere e cosi via.

Per carità, 1 partita ogni 10 va normale, ma giocare le altre 9 in condizioni pietose è veramente angosciante.
Ora non ho capito se cè un server che hosta, se hostano i giocatori.
Perchè se hostano i giocatori, probabilmente schifa il mio mega di upload a favore di mr. modem usb rinascimentale.

Passi dover giocare a grafica infima con un quad core e una 5850 per evitare "scattini", ma il delay non lo ho mai sopportato, e lo noto proprio perchè ho modo di giocare sovente sulla 360 con fifa10 e 11.

Angoscia :(

renatofast
19-11-2010, 11:38
O_____O dipende per te cos'è a meraviglia...

dettaggli massimi filtro 4x 1280x1024 !

Persio
20-11-2010, 01:05
allora non saprei... comunque ho risolto i crash abilitando il filtro anti stuttering e disabilitando il vsync...

altra domanda: non è possibile fare una stagione di serie A classica? nel senso come in fifa 2003 dove avevi champions, coppa italia, uefa, zona retrocessione, ecc... tutto in un campionato? non mi piace per niente farmi un campionato solo di serie A e finirla li...

Outsider 87
20-11-2010, 09:31
Guardate cosa sta combinando MonkeyDragon:

http://img593.imageshack.us/img593/2617/advsb06.jpg

http://img686.imageshack.us/img686/7103/advsb05.jpg

demiurgous
20-11-2010, 09:34
allora non saprei... comunque ho risolto i crash abilitando il filtro anti stuttering e disabilitando il vsync...

altra domanda: non è possibile fare una stagione di serie A classica? nel senso come in fifa 2003 dove avevi champions, coppa italia, uefa, zona retrocessione, ecc... tutto in un campionato? non mi piace per niente farmi un campionato solo di serie A e finirla li...

C'è la mod. Allenatore per quella, con il programma di Roger che ho postato in prima pagina, diventa accettabile la modalità...

Comunque, negli ultimi giorni ho scoperto che giocando con il VirtualPro, si possono sbloccare i risultati segreti, quelli che non c'è scritto come sbloccarli, anche se non si sono sbloccati tutti gli altri della stessa pagina. Perciò grazie al DBMaster, ho deciso di scoprire come sbloccare quelli che mi erano rimasti segreti, e di pubblicarli in spoiler, in modo che chi voglia applicarsi per sbloccare una particolare abilità, potrà farlo comunque anche per i risultati segreti.
Spero possa essere utile a qualcuno...

Abilità con la palla 9: Segna con un pallonetto da dentro l'area
Abilità con la palla 22 - Batti 100 giocatori con mosse abilità
Difesa 21 - Vinci 10 volte il premio di uomo partita come difensore
Mentale 6 - Segna da sottomisura
Mentale 22 - Effettua 2 salvataggi sulla linea in carriera
Passaggi 2 - Cambia gioco con un passaggio alto a tagliare il campo
Passaggi 14 - Propizia 2 gol in una partita con passaggi alti
Passaggi 21 - Servi i tuoi compagni con 100 cross in carriera
Fisico 24 - Segna 5 gol da sottomisura in carriera
Fisico 26 - Fai 10 tiri fintati in area in carriera
Fisico 45 - Totalizza 200 presenze in carriera
Tiri 23 - Supera il portiere con 2 colpi di testa in una partita
Tiri 29 - Segna 2 gol al volo in una partita
Tiri 40 - Segna 10 gol al volo in carriera
Tiri 44 - Segna 150 gol in carriera
Caratteristiche 4 - Dribbla 5 avversari in una partita utilizzando una mossa abilità

demiurgous
20-11-2010, 09:39
Guardate cosa sta combinando MonkeyDragon:

Out, mi puoi dare il link al sito di MonkeyDragon? magari lo metto in prima pagina
fifa-infinity ce l'ho messo in prima, ma una volta mi pare di aver trovato un sito in cui c'era proprio il banner monkeydragon in homepage, o son io che mi sbaglio?...grazie mille

alexxx19
20-11-2010, 12:52
Qualcuno ha provato la patch Hybrid per rendere il gioco più simile alla versione(11) ps3?

http://doctorfidel.wordpress.com/201...r-productions/

aL!LuKa
21-11-2010, 01:27
Andate tutti qui. Cliccate. Campionato World League superorganizzato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269102

traod
21-11-2010, 10:12
Ciao a tutti, ogni volta che gioco mi succede questa cosa: dopo 3-4 partite,durante una partita al posto del triangolino sopra la testa dei giocatori, del box che indica il punteggio e il minutaggio, compaiano dei rettangoli neri e dopo un pò il gioco crasha tornando al desktop. Vi prego aiutatemi perchè con tutti questi crash mi sta facendo impazzire.

nessuno sa aiutarmi?

Kudram
21-11-2010, 12:09
Qualcuno ha provato la patch Hybrid per rendere il gioco più simile alla versione(11) ps3?

http://doctorfidel.wordpress.com/201...r-productions/

sì, vai qualche pagina dietro che se ne parla..

fluke81
21-11-2010, 12:24
quale è la mod grafica migliore di quelle nella prima pagina?:stordita:

Ramingo^^
21-11-2010, 12:25
Raga uso la tastiera

qualcuno sa dirmi come cambiare le tattiche a partita in corso???

Grazie.

Kudram
21-11-2010, 12:42
quale è la mod grafica migliore di quelle nella prima pagina?:stordita:

ti riferisci ai file LOD?

domanda forse stupida: ma posso crearmi una squadra che abbia le sembianze dei mieie amici? c'è possibilità di importare le facce di miei amici e poi costruirci il corpo sopra con le caratteristiche?

Outsider 87
21-11-2010, 12:50
Champions League scoreboard by cjd17:

http://img716.imageshack.us/img716/2095/uclv1.png