PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17

bomber76
11-10-2010, 19:04
Come si fa ad impostare full manual quando creo la stanza...non vedo l'opzione per i comandi :confused:

cirano994
11-10-2010, 19:17
Io l'ho creata.
Per il full manual ci basiamo sulla fiducia.:)

cronos1990
11-10-2010, 19:22
Dannati.... dannati :p

Immaginatemi come la luce che discende dal cielo e vi porta la buona novella, calore nei vostri cuori e serenità nelle vostre vite.

Per evitare problemi di stanza USARE TS3 :p (ancora in attesa di feedback a riguardo)!
Per quanto riguarda il full-manual/assistito, si imposta quando si crea una sezione di gioco (leggasi: una partita), non quando si crea la stanza :p (e chi vuole unirsi alla partita, può vedere prima di decidere, le impostazioni usate da chi crea la sezione di gioco... fiducia un ciufolo :p)!

Per tutto il resto c'è... la mia guida :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33293282&postcount=1389
E ringraziate che non ve la faccio pagare :D

Boooooo
11-10-2010, 19:23
qualcuno ha idea perché da me nell'arena le levette analogiche del controller sono disabilitate mentre prima che inizia la partita funzionano regolarmente (forse perché fa sciegliere il controller da utilizzare)
Grazie

mi autoquoto perchè ho risolto (non so come): in pratica ho iniziato muovere le levette anologiche già dalla scelta tra i vari menù del gioco e ora ho l'arena con il mio giocatore preferito e gamepad funzionante :sofico:

cronos1990
11-10-2010, 19:26
Colgo l'occasione per maledirvi tutti quanti, dato che questa settimana ci sono solo mercoledì la sera e FORSE venerdì per giocare (ed essere battuto, ma questa è un'altra storia)!

bomber76
11-10-2010, 19:27
Bella partita johnp1983.. Zenit - Arsenal 1-0 :cry:

mto89
11-10-2010, 19:34
Altra cosa che non ho capito...il giocatore virtuale, può crescere come caratteristiche giocando solo online? Oppure è necessario fare la modalità single-player per incrementare le qualità? perchè contro il pc è piuttosto noiosa la cosa

FRN2003
11-10-2010, 20:01
Spazzato via anche il Chelsea di FRN2003 sempre con lo Zenit. 1-0 con gol di testa di Bruno Alves e palo di Rosina poco dopo.

computo tiri...

11-3 in totale per me
7-0 in porta per me

cmq full manual è sempre spettacolo.

Ciao FRN, alla prossima! :)

voglio la rivincita ;)

Loris14
11-10-2010, 20:04
I problemi sono sorti a diverse persone se leggesti il thread prima di scrivere magari te ne saresti accorto:

1- riguardo i pad hanno fatto anche due guide per risolvere il problema, ma per il momento è risolto solo in parte

2- Per gli scatti hanno risolto in parte e ci sono delle guide utili

3- La cosa del cartellino è successa anche a me solo 3 volte, MA è successa e come vedi anche ad altri vedi a Demiugrous e Consiglio, con schede pure differenti (ati e nvidia)

Quindi be che dire, forse prima di scrivere bisognerebbe collegare il cervello, mi verrebbe da dire una parolina conclusiva che inizia con la "s" ma non la dico :D ahahahah

P.S. piuttosto parlando di cose serie, qualcuno che mastica bene l'inglese potrebbe postare questi errori nel thread aperto per aggiornare quei simpaticoni della EA nell'elaborazione della patch ufficiale che possa risolverli?

1 - La cosa del pad è un problema TUO e di altri ma solo di poche persone che usano quel tipo di pad, perchè con il mio Logitech va alla perfezione e quindi non puoi parlare di Bug.

2 - Gli scatti sono un problema TUO e di pochi altri che hanno un Pc non degli ultimi perchè a me Fifa non ha mai fatto neanche un filo di scatto fin'ora e quindi non puoi parlare di Bug.

3 - La cosa del cartellino a dir la verità è successa anche a me una sola volta, non mi sembra un Bug così catastrofico e che ti provoca disagi... Vedi te se parlarne di Bug...

Quindi be che dire, forse prima di scrivere bisognerebbe sapere cos'è un bug, mi verrebbe da dire una parolina conclusiva e la dico, "BUG (http://it.wikipedia.org/wiki/Bug)".

mediocre
11-10-2010, 20:17
Soluzione pressochè definitiva ai problemi di stuttering (scatti, rallentamenti etc) in gioco per utenti schede ATI I replay rimarrano probabilmente scattosi ma tutto il resto dovrebbe essere fluidissimo e finalmente, dovreste notare la netta differenza fra la velocità lenta e normale. :)

-Scaricate l'utility Radeonpro. http://www.radeonpro.info/
-Driver catalyst assolutamente aggiornati (10.9)
-Disattivate l'AA dal pannello di impostazioni di Fifa: è buggatissimo, lasciate attivo invece il v-sync
-Con RadeonPro (facile da usare) caricate l'eseguibile di Fifa ed impostate manualmente l'AA a 2 o a 4 a secondo della potenza del vosto sistema
- Forzate il triple buffer (e non avete più bisogno del D3D!)
- Impostate il filtro anisotropico a 4 o a 8
- impostate su High la priorità della cpu
- Lanciate quindi Fifa direttamente da RadeonPro

Voilà. Potete rendere eseguibile il programma al'avvio di windows oppure, come faccio io, lanciarlo alla bisogna. Associate il tutto al solito file rna con le due stringhe.

Ciao, :)
essendo tra coloro che ha riscontrato notevoli scatti durante il gioco (probabilmente il mio è anche un problema di configurazione pc al quanto datata) ho tuttavia provato a eseguire i tuoi consigli, ma mi sono "bloccato" immediatamente poichè non riesco a far partire il software radeonpro. Dopo averlo installato, provo a lanciarlo e mi appare un pop up di errore con la scritta "impossibile trovare punto di ingresso SHQueryUserNotificationState della procedura nella libreria di collegamento dinamico SHELL32.dll" cliccando su OK per chiudere il pop up me ne compare un altro più piccolo che dice "Ccan't load AppProfile.dll in radeonpro.NativeMethods.LoadDLL (String installPath, Int32 pid e poi ci sono due geroglifici...) :muro:
La scheda grafica è una ati radeon hd3650 agp da 512 mb e proprio oggi ho aggiornato il catalyst software (10.9) e i driver video (8.771) e purtroppo mi sono bloccato subito (al secondo punto :( )nella procedura che hai postato, mi stavo illudendo di poter giocare...:mc:
Sai o sapete cosa può essere? A qualcuno è capitato tale problema col radeonpro? Potete aiutarmi?
Grazie.
maurizio

aL!LuKa
11-10-2010, 20:18
io entro nella stanza...chi gioca con me??? :D

cirano994
11-10-2010, 20:23
Ho fatto la mia prima partita VERA (full manual) con Bubo ---> JimmyKane87, ho perso 2-0 (ManUTD - Inter) ma c'era un rigore su Eto'o al 93' :D

Eurogol di Berbatov :eek:, cross al centro dalla sinistra di non so chi, girata al volo, Julio Cesar battuto... Non so se è riuscito a salvarlo per il prossimo contest. :)

Comunque mi son divertito mooolto di più rispetto a partita classificata contro gli "assistiti" :mad:
Complimenti a Bubo, bravissimo.

PS: La prossima volta facciamo il ritorno, e andrà diversamente... :p

pgorgo
11-10-2010, 20:25
Ragazzi come si salvano i replay online?

Batman&Robben
11-10-2010, 20:26
ripeto per l'ennesima volta,non c'è una guida per le impostazioni grafiche?

non è possibile che vada a scatti avendo una gts250 da 1 gb...

bomber76
11-10-2010, 20:30
io entro nella stanza...chi gioca con me??? :D

Non ti vedo :confused:
Cmq da stasera incomincio a giocare con il werder per capire meglio la squadra del torneo....

EDIT: Ho creato io la stanza...

libero81
11-10-2010, 20:39
Ciao a tutti!
Ho comprato ieri fifa! non avevo mai giocato.. sempre pes da almeno 8 anni ;D
ho settato tutto manuale.. e trovo alcune difficoltà.. ma non mi spaventano..
è tutta un altra cosa rispetto a pes2010..

veniamo al dunque..
nel gioco sono: uomodelgiappone

le ho perse tutte.. 4 credo.. ma senza filtri mi trovo gente con l assistito.. non trovo invece nessuno 25% - manuale

vabbe ora provo a vedere come entrare nella stanza di hwupgrade.. vado in prima pagina immagino..

Vabbe era per presentarmi!
sono on line!

libero81
11-10-2010, 20:43
una cosa..
ma la pass la devo chiedere ogni volta x entrare oppure la chiedo una volta ed è sempre la stessa?

Bubo
11-10-2010, 20:45
Ho fatto la mia prima partita VERA (full manual) con Bubo ---> JimmyKane87, ho perso 2-0 (ManUTD - Inter) ma c'era un rigore su Eto'o al 93' :D

Eurogol di Berbatov :eek:, cross al centro dalla sinistra di non so chi, girata al volo, Julio Cesar battuto... Non so se è riuscito a salvarlo per il prossimo contest. :)

Comunque mi son divertito mooolto di più rispetto a partita classificata contro gli "assistiti" :mad:
Complimenti a Bubo, bravissimo.

PS: La prossima volta facciamo il ritorno, e andrà diversamente... :p

Pazzesco il gol che ho fatto con Berbatov...però non sono riuscito a salvarlo! :muro:
Per il resto bella partita ma avevo un po' di lag a volte e cannavo completamente i passaggi!
Poi dopo ho fatto una partita con aliLuka: ho perso uno a zero ma ne meritava di farne altri...è moooolto più forte di me!Purtroppo :D

ITAdenisITA
11-10-2010, 20:47
Raga non vedo la stanza di HWU nella lista delle sale,come mai?

Bubo
11-10-2010, 20:48
Raga non vedo la stanza di HWU nella lista delle sale,come mai?
Io l'ho appena creata!Sparisce continuamente :confused:

ITAdenisITA
11-10-2010, 20:50
Io l'ho appena creata!Sparisce continuamente :confused:

Aspettami che arrivo:D

FRN2003
11-10-2010, 21:01
Aspettami che arrivo:D
bellissime partite anche stasera!!! mi dispiace per gio, sei stato sfortunato, andrà meglio la prox volta ;)
ciao alla prox

Loris14
11-10-2010, 21:01
Ragazzi come si salvano i replay online?

E' quello che chiedo da giorni...

Per salvarli basta premere Y o qualcosa dal gioco mentre rivedi il replay ma poi per modificarli sul profilo EA nessuno sa come fare...

frankdan
11-10-2010, 21:09
E' quello che chiedo da giorni...

Per salvarli basta premere Y o qualcosa dal gioco mentre rivedi il replay ma poi per modificarli sul profilo EA nessuno sa come fare...
I replay possono essere salvati,ma non quando si gioca online,a meno che non usi un metodo "casereccio" tipo Fraps.

Sul profilo EA i replay non possono essere modificati,puoi upparne al massimo 5 mi sembra,dopodiché se vuoi metterne di nuovi devi sovrascrivere qualcuno che già c'è !

frankdan
11-10-2010, 21:15
Ma nel calciomercato della modalità allenatore sapete se è possibile comprare un giocatore che non è sul mercato (ad esempio io con il Milan voglio comprare Kakà) oppure bisogna limitarsi solo ai calciatori che sono ufficialmente sul mercato ?

cyberpunk84
11-10-2010, 21:20
Aggiornato con inserite le porte utilizzate da FIFA 2011 per l'online:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33293282#post33293282

E si... è così difficile con il full-manual :D

Non mi funge... ora io piangio...:cry:

ITAdenisITA
11-10-2010, 21:21
Ho appena fatto una partita online ma non mi ricordo piu il nick veramente combattuta,ho pareggiato negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare,pensavo di avere già perso e ho messo la squadra su ultra offensivo e sembra aver funzionato,grazie mille.

Ho avuto foruna su una tua posizione di Diego che se non mettevo il difensore in porta non so se la parava il portiere eh eh!

libero81
11-10-2010, 21:22
ciao, se ti va puoi iscriverti al torneo online che sto organizzando. Ci sono 31 iscritti... manca giusto l'ultimo partecipante...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259939

trovi tutto il regolamento nella prima pagina, compreso l'occorrente per iscriverti.

Non spaventarti... che a parte me che vengo da fifa 10 ps3, gli altri sono tutti alle prime armi con fifa next gen e controlli manuali.

ciao!!

no magari.. non ho molto tempo da dedicare.. solo ritagli.. mannaggia!

Consiglio
11-10-2010, 21:23
ripeto per l'ennesima volta,non c'è una guida per le impostazioni grafiche?

non è possibile che vada a scatti avendo una gts250 da 1 gb...

Il problema è il gioco strapieno di bug, io aspetterei una patch. A me in offline e in lan va benissimo comunque.

paolo_88
11-10-2010, 21:30
1 - La cosa del pad è un problema TUO e di altri ma solo di poche persone che usano quel tipo di pad, perchè con il mio Logitech va alla perfezione e quindi non puoi parlare di Bug.

2 - Gli scatti sono un problema TUO e di pochi altri che hanno un Pc non degli ultimi perchè a me Fifa non ha mai fatto neanche un filo di scatto fin'ora e quindi non puoi parlare di Bug.

3 - La cosa del cartellino a dir la verità è successa anche a me una sola volta, non mi sembra un Bug così catastrofico e che ti provoca disagi... Vedi te se parlarne di Bug...

Quindi be che dire, forse prima di scrivere bisognerebbe sapere cos'è un bug, mi verrebbe da dire una parolina conclusiva e la dico, "BUG (http://it.wikipedia.org/wiki/Bug)".

Per prima cosa ho un pc di tutto rispetto quadcore da 3,5 ghz e scheda ati della serie hd5000, quindi non mi pare che sia un pc dove un gioco dovrebbe andare a scatti, difatti mi rallenta solo nei replay grazie alle guide, cosa che fa a tutti perchè c'è un BUG del gioco, se poi a te nei replay nn scatta be wow che fortunato, ma non credo proprio ;)

Seconda cosa la cosa del pad della ps2 che con un'altro pad crasha non è normale e se una cosa non è normale di tu se non la si deve chiamare BUG, dato che in altri giochi ha semrpe filato tutto liscio (in tutti!!), tutti quelli che usano un pad ps2 hanno avuto problemi, e per la cronaca non si è in due o tre, quindi è un BUG

Terza cosa il fatto dei cartellini ok è successo poche volte, ma è pur sempre successo, e se l'aggiungiamo al fatto che quando si segna a volte i giocatori esultano entrando nella rete per ricomparire poi magicamente dall'altra parte del campo, be tra buggino il primo e bugguccio il secondo, fan in due un bel BUG!!

Il gioco è bello niente da dire, ma se ci sono degli errori (BUG) li si fan notare per farli correggere, poi se nel tuo pc delle favole, con il tuo pad fantasioso logitech tutto gira magnificamente (con due pad) senza fare nessun tipo di operazione strana come backup, be wow che fortunatoooo :D

...in conclusione se i BUG ci sono si evidenziano non perchè il gioco fa pena, ma perchè se il gioco è bello uno vorrebbe risolvere anche quei problemi che possono affliggerlo

in per cui BUG!!! :Prrr:

Bubo
11-10-2010, 21:32
Ho appena fatto una partita online ma non mi ricordo piu il nick veramente combattuta,ho pareggiato negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare,pensavo di avere già perso e ho messo la squadra su ultra offensivo e sembra aver funzionato,grazie mille.

Ho avuto foruna su una tua posizione di Diego che se non mettevo il difensore in porta non so se la parava il portiere eh eh!
Contro di me eri...cavolo ho preso due gol da nervoso.Sarà che non sono in grado di difendere,ma prendere gol con il tuo giocatore che esce da due-tre rimpalli mi fa incavolare...la prossima entro dritto in scivolata e quello che prendo prendo :D
Comunque partita veramente spettacolare,complimentoni! :)

paolo_88
11-10-2010, 21:34
Il problema è il gioco strapieno di bug, io aspetterei una patch. A me in offline e in lan va benissimo comunque.

Esatto..ohh si parla di BUG..che strano..:Prrr:

che mi tocca sentire (riguardo a post precedenti), speriam nella patch va..

cyberpunk84
11-10-2010, 21:46
No raga', ora mi dovete aiutare... Non ce la faccio piu'...

NON RIESCO A GIOCARE ONLINE. NON ACCEDE A NESSUNA FUNZIONE ONLINE.

Ho aperto tutte le porte di s.netgear, ma nulla... niente profilo, niente di niente.
Non ho fastweb, ho comprato il gioco dall'eastore online. Sto andando al manicomio.
PES va che una bellezza online... come mai qui invece c'e' l'assenza piu' totale?

consigli? conforto?

[e piu' leggo voi che giochicchiate fra di voi, e piu' peggioro :fagiano: ]

ITAdenisITA
11-10-2010, 21:47
Contro di me eri...cavolo ho preso due gol da nervoso.Sarà che non sono in grado di difendere,ma prendere gol con il tuo giocatore che esce da due-tre rimpalli mi fa incavolare...la prossima entro dritto in scivolata e quello che prendo prendo :D
Comunque partita veramente spettacolare,complimentoni! :)

Complimentoni anche a te,veramente spettacolo giocare in full manual,sbaglio ancora molto ma noto che sono migliorato un po rispetto all inizio!

aL!LuKa
11-10-2010, 21:48
prima ho fatto una partita contro il Worsfburg JimmyKane87...vinto 1-0 :D goal di un terzino volato sulla fascia sinistra...bella partita!!!!

Squall_90
11-10-2010, 21:56
Ho aggiunto un bel po di voi :D

Loris14
11-10-2010, 21:57
Per prima cosa ho un pc di tutto rispetto quadcore da 3,5 ghz e scheda ati della serie hd5000, quindi non mi pare che sia un pc dove un gioco dovrebbe andare a scatti, difatti mi rallenta solo nei replay grazie alle guide, cosa che fa a tutti perchè c'è un BUG del gioco, se poi a te nei replay nn scatta be wow che fortunato, ma non credo proprio ;)

Seconda cosa la cosa del pad della ps2 che con un'altro pad crasha non è normale e se una cosa non è normale di tu se non la si deve chiamare BUG, dato che in altri giochi ha semrpe filato tutto liscio (in tutti!!), tutti quelli che usano un pad ps2 hanno avuto problemi, e per la cronaca non si è in due o tre, quindi è un BUG

Terza cosa il fatto dei cartellini ok è successo poche volte, ma è pur sempre successo, e se l'aggiungiamo al fatto che quando si segna a volte i giocatori esultano entrando nella rete per ricomparire poi magicamente dall'altra parte del campo, be tra buggino il primo e bugguccio il secondo, fan in due un bel BUG!!

Il gioco è bello niente da dire, ma se ci sono degli errori (BUG) li si fan notare per farli correggere, poi se nel tuo pc delle favole, con il tuo pad fantasioso logitech tutto gira magnificamente (con due pad) senza fare nessun tipo di operazione strana come backup, be wow che fortunatoooo :D

...in conclusione se i BUG ci sono si evidenziano non perchè il gioco fa pena, ma perchè se il gioco è bello uno vorrebbe risolvere anche quei problemi che possono affliggerlo

in per cui BUG!!! :Prrr:

Ho un 2.4Ghz e i raplay ti posso giurare che non scattano neanche un minimo, sono un miracolato!!!!!!

Pensa che io Cod4 non riesco neanche ad aprirlo se non metto un Jack a muzzo sull'ingresso microfono (per fare un esempio del cane) eppure non ho mai parlato di un bug ma di un difetto del gioco solo su determinate configurazioni hardware, poi non so quanti abbiano un Pad ps2 non credevo che erano così tante migliaia di persone scusa.

Il giocatore non entra dentro alla porta sei te che con la levetta analogica sinistra lo mandi dove vuoi a fare l'esultanza, che poi ricompaiano a metà campo, beh ti ricordo che è pur sempre un gioco, se poi vuoi tutta la scenetta dei giocatori che pian piano vanno a metà campo a fare la battuta (con perdita di minuti ogni gol) allora manda un messaggio nell'forum dell'EA e così nella prossima patch "speriamo" che si veda la sfilata :)

PS: Il cartellino è un "Bugghininininino" ma tu nel primo post hai parlato di Bug strage-dannosi...

Zenigata
11-10-2010, 22:12
non ho parole hanno fatto un disastro nella modalità allenatore.......sono incazzato a morte!!!! :mad: :muro:

A quanto pare è un bug: http://forum.ea.com/uk/posts/list/240/10991.page#212132

Irrchat
11-10-2010, 22:59
Soluzione pressochè definitiva ai problemi di stuttering (scatti, rallentamenti etc) in gioco per utenti schede ATI I replay rimarrano probabilmente scattosi ma tutto il resto dovrebbe essere fluidissimo e finalmente, dovreste notare la netta differenza fra la velocità lenta e normale. :)

-Scaricate l'utility Radeonpro. http://www.radeonpro.info/
-Driver catalyst assolutamente aggiornati (10.9)
-Disattivate l'AA dal pannello di impostazioni di Fifa: è buggatissimo, lasciate attivo invece il v-sync
-Con RadeonPro (facile da usare) caricate l'eseguibile di Fifa ed impostate manualmente l'AA a 2 o a 4 a secondo della potenza del vosto sistema
- Forzate il triple buffer (e non avete più bisogno del D3D!)
- Impostate il filtro anisotropico a 4 o a 8
- impostate su High la priorità della cpu
- Lanciate quindi Fifa direttamente da RadeonPro

Voilà. Potete rendere eseguibile il programma al'avvio di windows oppure, come faccio io, lanciarlo alla bisogna. Associate il tutto al solito file rna con le due stringhe.
grazie mille

una cosa triple buffer e high cpu sono su tweak vero?

paolo_88
11-10-2010, 23:01
Ho un 2.4Ghz e i raplay ti posso giurare che non scattano neanche un minimo, sono un miracolato!!!!!!

Pensa che io Cod4 non riesco neanche ad aprirlo se non metto un Jack a muzzo sull'ingresso microfono (per fare un esempio del cane) eppure non ho mai parlato di un bug ma di un difetto del gioco solo su determinate configurazioni hardware, poi non so quanti abbiano un Pad ps2 non credevo che erano così tante migliaia di persone scusa.

Il giocatore non entra dentro alla porta sei te che con la levetta analogica sinistra lo mandi dove vuoi a fare l'esultanza, che poi ricompaiano a metà campo, beh ti ricordo che è pur sempre un gioco, se poi vuoi tutta la scenetta dei giocatori che pian piano vanno a metà campo a fare la battuta (con perdita di minuti ogni gol) allora manda un messaggio nell'forum dell'EA e così nella prossima patch "speriamo" che si veda la sfilata :)

PS: Il cartellino è un "Bugghininininino" ma tu nel primo post hai parlato di Bug strage-dannosi...

I bug nel complesso ho sottolineato che sono gravi, specialmente per il fatto che due pad uno ps3 e uno ps2 non li prendeva insieme, e poi penso che sian molti di più quelli che usan pad della ps2 o ps3 piuttosto di chi usa logitech, almeno da chi sento giocare è così, poi potrei sbagliarmi, quindi come problema non è da poco..
..poi be se un'unico gioco scatta anche solo a volte o nei replay come succede a molte persone (a me solo nei replay ora) e altri giochi vanno perfettamente, con pesantezza molto superiore (vedi cod6 e assasin's creed ad esempio mi girano a palla), vuol dire che c'è un problema, poi non sono l'unico che sottolineo come fifa sia ottimizzato da cani e che necessita di una patch, almeno credo almeno, o tutti sono a posto con sto gioco?

Riguardo le esultanze bu sta cosa non la sapevo che posso girare dove voglio, grazie della news..proverò..:D

in conclusione su di problemi purtroppo ce ne sono, ma risolvibili con una bella patch, ma son pur sempre problemi e io in genere i problemi dato che si tratta di un gioco li chiamo bug, tutto qua, poi uno può considerarli più o meno gravi, bug o buggini ma è soggettiva la cosa, certo se uno ha altri pad che vanno e può giocare liberamente con amici, può considerare il problema che subiscono quelli che usano anche il pad ps2 di minor importanza, ma viceversa per chi lo usa e non può fare partite con gli amici, be credo che si abbastanza rilevante come problema, dato che si gioca spesso tra amici...è sempre soggettiva la cosa ;)

Dai cmq be aspettiam una bella patch e siam tutti più contenti no?:D

mto89
11-10-2010, 23:03
Devo dire che dopo un paio d'ore di prove mi ero pentito di non aver preso il solito PES, poiho iniziato a fare la modalità online dove controlli un giocatore con amici ecc e ora sono entusiasta dell'acquisto :D Modalità single-player penso che manco la toccherò :)

Moppo
11-10-2010, 23:19
salve ragazzi, ho notato che il gioco va troppo veloce: non noto praticamente differenza tra la velocità "veloce" e "lenta". A cosa può essere dovuto? il v-sync lo ho attivo e uso il file rna.ini per evitare lo stuttering...

selu
11-10-2010, 23:23
quale secondo voi la migliaore telecamera per giocare in modalita allenatore?

bomber76
11-10-2010, 23:46
Che belle partite con johnp1983, tiratissime :D
Se solo riuscissi a concretizzare tutte le occasioni da gol :cry: bravo e complimenti ;) spero di non incontrarti nel girone del torneo :sofico:

ninja970
12-10-2010, 00:24
Stasera ho giocato contro bomber76, partita a mio parere orrenda e non solo per il risultato, 0-0 dopo i suppl e terminata ai rigori con vittoria di bomber76

Poi due partite contro Cjonsky, molto più divertenti, una vinta da me 2-0 e l'altra vinta da Cjonsky per 1-0.

Comunque sono una mezza frana, il manuale applicato alla tastiera è qualcosa di .... indicibile :mc:

demiurgous
12-10-2010, 01:07
Non capisco perchè questo FIFA 11 sia diventato come gli ultimi PES nei contrasti.... :muro: Giocatori che vanno avanti belli tranquilli pur con 2 avversari a fare spalla spalla e poi segnano anche lol..... Questo naturalmente solo se è il computer che attacca.... se sei tu l'attaccante muore in un secondo.

che grandi giochi.... il nuovo pes è più reale nei contrasti ma i movimenti dei giocatori sono qualcosa di inguardabile....

Io mi chiedo perchè da tanti anni a questa parte sia così difficile fare un gioco di calcio decente (non bello... bello è difficile, e lo sono stati solo ISS Pro 98 e ISS Pro Evolution.... ne chiedo uno decente come i PES prima della next gen).

L'hai detta grossa.
I contrasti sono stra-realistici.
Ho questi attaccanti nel mio Milan: Ibrahimovic, Dinho, Robinho, Pato, Lukaku.
Di punta faccio giocare Ibra titolare, in coppa italia Lukaku, ma ogni tanto a fine partita tolgo ibra e ci metto pato per giocare in contropiede.
Fidati, con Ibra faccio goal che il difensore lo tengo spalla a spalla e faccio metri su metri arrivando in porta, ovviamente ciò è impossibile solo se i difensori in questione, almeno in serieA, sono Chiellini o Lucio/Samuel. Mi sembra realistica come cosa, se non altro perchè rispecchia la realtà dei fatti.
Se metto Pato punta invece, qualsiasi difensore riesce a buttarmi giù col fisico, però posso riuscire ad andar via in velocità, la situazione cambia radicalmente, così come nella realtà.
Se metto Lukaku invece, che è 191cm, più basso di Ibra, ma pesa 97KG ed è enorme di fisico, la situazione cambia ancora, perchè in quel caso nemmeno i difensori più grossi riescono a tenermi, o comunque c'è vera lotta.
Vai a vedere qualche video del belga Lukaku, è un animale.
La cosa mi sembra rispecchi molto la realtà dei fatti.

senefa2000
12-10-2010, 01:11
Stasera ho giocato contro bomber76, partita a mio parere orrenda e non solo per il risultato, 0-0 dopo i suppl e terminata ai rigori con vittoria di bomber76

Poi due partite contro Cjonsky, molto più divertenti, una vinta da me 2-0 e l'altra vinta da Cjonsky per 1-0.

Comunque sono una mezza frana, il manuale applicato alla tastiera è qualcosa di .... indicibile :mc:

sì bei match... anche se nel primo ti sei divertito più che altro te :)
io ero appena entrato e la prima la perdo regolarmente se prima non mi faccio una partitina in single per riprenderci la mano...
in full manual è veramente dura, io inizio a ingranare alla terza/quarta partita, prima sono un disastro... dopo di te ho beccato uno davvero bravo in manual 2-0 per lui che ha preso il real (e cronaldo non si ferma neanche col fucile a pallettoni) ma ho fatto un gran match :fagiano:
altre volte (tipo la prima con te) mi escono prestazioni inguardabili...
cmq quando si riesce a entrare nel giusto feeling con i comandi il manual è davvero impressionante per divertimento e simulazione...
si gode proprio quando s'imbastisce l'azione giusta

p.s. ma come lazzo fai a giocarci con la tastiera? cmq bravo con la tastiera non so che casini combinerei io...

Saggio TiaMantova
12-10-2010, 02:22
io gioco sia con tastiera che con pad:D

disponibile a giocare tramite programma gameranger, se c'è qualcuno lo scriva:)

h1o
12-10-2010, 05:41
io gioco sia con tastiera che con pad:D

disponibile a giocare tramite programma gameranger, se c'è qualcuno lo scriva:)

eccolo..fammi capire come funge gameranger

mrbruno85
12-10-2010, 08:05
Ma a voi come va l'online?? Io ho provato a giocare di nuovo ieri sera ma continuava a darmi qualche problemino durante le partite...
per esempio si blocca 3 secondi e poi riparte l'azione, ed un altra partita invece andava abbastanza a scatti...
Vorrei capire se è un problema comune o solo mia...eppure ho alice adsl 7 Mega... con router...che so magari devo aprire qualche porta...ditemi qualcosa :help:

Ah un altra cosa ieri sera cercavo stanze hwupgrade ma non ne ho trovate...dove devo andare per trovarle??

songoku41983
12-10-2010, 08:39
i movimenti di questo fifa sono come quelli su xbox360? perchè fifa 10 su pc faceva cagare, ma su xbox era stupendo

cronos1990
12-10-2010, 08:40
Problemi di lag o gioco a scatti durante l'online dipendono in genere da problemi di connessione di uno (od entrambi) i giocatori; per esperienza mia e di altri giocatori, i server EA durante la partita lavorano egregiamente.

Se il problema è il router, le porte usate (da manuale) da FIFA 2011 sono:

* TCP: 80, 443, 30440-30449
* UDP: 3658, 3659, 9000-9999

Inoltre un altro utente indicava la porta 16000 (TCP/UDP).

ma95al03
12-10-2010, 08:53
Una curiosita', è possibile visualizzare il nome giocatore sopra gli omini in campo (tipo pes)? Se si, come si fa?

Grazie

cyberpunk84
12-10-2010, 08:54
Problemi di lag o gioco a scatti durante l'online dipendono in genere da problemi di connessione di uno (od entrambi) i giocatori; per esperienza mia e di altri giocatori, i server EA durante la partita lavorano egregiamente.

Io ho aperto tutto... e ancora quando faccio partire il gioco mi da i server EA non disponibili. A chi posso chiedere?? (acquistato con EAstore)

damianin
12-10-2010, 09:00
Buongiorno a tutti. Seguo da moltissimo questo thread e anche quello aspettando fifa 11. Il mio nick online è damianin89.

Adesso dispongo solo di tastiera quindi non sò se qualcuno voglia giocare contro di me, comunque se alcuni usano la tastiera o anche ogni tanto va benissimo.

demiurgous
12-10-2010, 09:14
i movimenti di questo fifa sono come quelli su xbox360? perchè fifa 10 su pc faceva cagare, ma su xbox era stupendo

esiste una prima pagina, con informazioni, video e quant'altro...non l'ho fatta perchè non sapevo come perdere tempo...

demiurgous
12-10-2010, 09:16
Buongiorno a tutti. Seguo da moltissimo questo thread e anche quello aspettando fifa 11. Il mio nick online è damianin89.

Adesso dispongo solo di tastiera quindi non sò se qualcuno voglia giocare contro di me, comunque se alcuni usano la tastiera o anche ogni tanto va benissimo.

Ti inserisco in prima pagina e ti mando la pass per l'online...
se hai voglia di qualche sfida, io non posso, perchè raramente la connessione mi permette di farlo, ma in caso mi beccassi cercami pure, non faccio lo schifignoso, certo però toccherebbe giocare in automatico totale dato che fai con la tastiera...ma per qualche sfida non sarebbe un problema...

cronos1990
12-10-2010, 09:22
Io ho aperto tutto... e ancora quando faccio partire il gioco mi da i server EA non disponibili. A chi posso chiedere?? (acquistato con EAstore)Server non disponibili? Ben grattacapo, non saprei proprio :wtf:

Prova a contattare l'assistenza della EA (se esiste e ne ha una)!

mrbruno85
12-10-2010, 09:56

Stasera provo... provo anche uno speed test per controllare la mia connessione a questo punto...

Squall_90
12-10-2010, 11:00
Belle partite ieri sera con nicacin, molto combattute ;)

mrbruno85
12-10-2010, 11:28
Nel dubbio oggi ho chiamato il 187 e mi sono fatto alzare la banda a 20 Mega ( 5€ in piu al mese) e vediamo se ora mi va ancora male :D

demiurgous
12-10-2010, 11:34
Primo Tools tirato fuori da Fifamania.it:

Language ed Intro Skip.
Permette di saltare le schermate introduttive e la selezione della lingua.
Funziona solo su versioni completamente italiane, coi files in italiano.
LINK (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1192)

Saggio TiaMantova
12-10-2010, 13:04
eccolo..fammi capire come funge gameranger
ti linko in pvt...è meglio:)

mto89
12-10-2010, 13:13
Nel dubbio oggi ho chiamato il 187 e mi sono fatto alzare la banda a 20 Mega ( 5€ in piu al mese) e vediamo se ora mi va ancora male :D

Non ti serve, per giocare online quello che conta è una latenza bassa, la quantità di traffico dati presente non è affatto pesante :)

cronos1990
12-10-2010, 13:18
A dire il vero, farsi la 20MB potrebbe addirittura peggiorare le cose :D

La Telecom, e non solo, forniscono queste bande quando di fatto mancano le infrastrutture e le tecnologie adatte per sostenerle, andando solo a creare ulteriori colli di bottiglia :doh:

zio111
12-10-2010, 13:41
Ciao a tutti, grandissimo questo post, è la mia bibbia per fifa 2011.
Appena comprato, sto facendo pratica offline (non giocavo a fifa dal 2002), e vorreri fare qualche partita online.

potrei avere la password per le stanze di hwupgrade?

il mio nome utente del forum: zio111
il mio nome utente fifa 2011: zio111

Grazie!

A presto.

P.S. : in full manual sono scarsissimo... :D

skymax84
12-10-2010, 15:37
Quoto la terza volta:

Originariamente inviato da skymax84
potrei partecipare al torneo con una connessione da chiavetta wind?
ho la "no stop" da 1 gb al mese...i problemi sarebbero + sulla velocità(ping) rete che sulla quantità di traffico..

siccome penso di passare a fastweb tra un mesetto, eventualmente ci sarebbero problemi a giocare on line? hos aputo che senza ip pubblico i giochi on line danno parecchie noie...

possibile che nessuno di voi abbia fastweb?:doh:

mrbruno85
12-10-2010, 15:41
Non ti serve, per giocare online quello che conta è una latenza bassa, la quantità di traffico dati presente non è affatto pesante :)

Devo avere un ping basso in poche parole giusto?
Stasera vedo quanto ho....

nicacin
12-10-2010, 15:50
se qualcuno vuole farsi qualche partitella, possibilmente in full manual, ho aperto ora la stanza HWU FORUM .. stessa password di sempre ;)

ShineOn
12-10-2010, 17:28
La demo non mi dava nessun problema, acquisto il gioco completo e mi ritrovo una partita si e una no una valanga di stuttering?

Ma non ci si può ritrovare ancora con sti problemi dai...son passati gli anni in cui perdevo tempo a smazzare sui file di configurazione, ne ho le palle piene :O

Ho provato con le impostazioni in prima pagina ma niente, ho il pc in firma con scheda nvidia. Sia con AA che senza lo fa, sia con vsync che senza lo fa.

Provato sempre e solo a san siro per ora.

:help:

flapane
12-10-2010, 18:02
Come si disabilita l'autosave?

zio111
12-10-2010, 18:03
Ragazzi oggi prime due partite on-line e primo problema.
La seconda la vinco 2-1 ai supplementari, arrivo sulla schermata "vuoi la rivincita" e dico NO. Scade il tempo, ma non succede nulla, non esce da quella schermata.
Passano 5 minuti ed è ancora li.
Schiaccio ESC un po' di volte, finalmente torno al menu principale con un avviso che mi dice che la connessione è stata persa.
Guardo le mie statistiche e mi trovo partita persa, come se avessi abbandonato io!! :muro:

FRN2003
12-10-2010, 18:13
La seconda la vinco 2-1 ai supplementari, arrivo sulla schermata "vuoi la rivincita" e dico NO. Scade il tempo, ma non succede nulla, non esce da quella schermata.
Schiaccio ESC un po' di volte, finalmente torno al menu principale con un avviso che mi dice che la connessione è stata persa.
Guardo le mie statistiche e mi trovo partita persa, come se avessi abbandonato io!! :muro:

capitato anche a me ieri sera, ma penso che sia colpa dell'avversario, a me è successo che ho vinto la partita e non volevo fare rivincita e vedevo che il tipo non usciva, subito mi è venuto il dubbio che stesse facendo una furbata, dopo 10 min mi soneo rotto e vedendo che lo stronzo stava ancora li, sono uscito con alt-tab e poi controllando ho visto che ha dato partita vinta a lui 3 a 0.........cazzo il mondo è sempre più pieno di merda!!!!

Karl der Große
12-10-2010, 18:15
Dopo qualche test eccomi qua...
Off line tutto bene!!!
On line niente da fare!!! ho anche over-cloccato il procio visto che è un 6300, portato a 2.4 Ghz
Scatta nulla da fare
Non mi dite la linea!! E' una alice 7 mega pulita
Allora a questo punto visto che l'online sembra aver bisogno di più potenza sarà la mia 7600 gt ??
Se si mette dettagli molto bassi viene riportata la scritta: usare solo per migliore l'online!!!
Ultima cosa, portando la risoluzione a 800x600 noto il diminuire di tali scatti però ho un effetto zoom, che rende impossibile giocare a fifa

varanasy
12-10-2010, 20:37
Come si disabilita l'autosave?

Non si disabilita.

varanasy
12-10-2010, 20:39
Lo trovo davvero un gioco adatto al rugby quello di quest'anno.

cronos1990
12-10-2010, 20:51
capitato anche a me ieri sera, ma penso che sia colpa dell'avversario, a me è successo che ho vinto la partita e non volevo fare rivincita e vedevo che il tipo non usciva, subito mi è venuto il dubbio che stesse facendo una furbata, dopo 10 min mi soneo rotto e vedendo che lo stronzo stava ancora li, sono uscito con alt-tab e poi controllando ho visto che ha dato partita vinta a lui 3 a 0.........cazzo il mondo è sempre più pieno di merda!!!!

Guardo le mie statistiche e mi trovo partita persa, come se avessi abbandonato io!! :muro:Che schifo, la gente si attacca pure su questo.
Non mi meraviglio ma queste cose mi amareggiano e confermano tutto quel che penso di negativo sulle persone in generale :mad:

SimoSi84
12-10-2010, 20:53
Lo trovo davvero un gioco adatto al rugby quello di quest'anno.

un po' e' vero, anche a me da l'idea di essere tutto una spallata- trannuta-spallata

gomorra
12-10-2010, 21:04
c'e qualke guida sui dribbling?

DaBears
12-10-2010, 21:17

Successo anche a me oggi.

LeoVGki
12-10-2010, 21:43
Che schifo, la gente si attacca pure su questo.
Non mi meraviglio ma queste cose mi amareggiano e confermano tutto quel che penso di negativo sulle persone in generale :mad:
Io ho smesso di giocare online con quelli che non sono del forum per evitare tutte queste furbate, pensate voi questi che per un gioco fanno così nella vita reale come sono :rolleyes:
Alla fine credo che per giocare tranquillamente le sfide belle si fanno con voi utenti di HWU :) sennò o trovi gli str**zi o quelli che usano solo l'assistito...

bomber76
12-10-2010, 21:46
Io ho smesso di giocare online con quelli che non sono del forum per evitare tutte queste furbate, pensate voi questi che per un gioco fanno così nella vita reale come sono :rolleyes:
Alla fine credo che per giocare tranquillamente le sfide belle si fanno con voi utenti di HWU :) sennò o trovi gli str**zi o quelli che usano solo l'assistito...

Come non quotarti, che sfigati :muro:

FRN2003
12-10-2010, 21:47

quoto ;)

demiurgous
12-10-2010, 21:54
c'e qualke guida sui dribbling?

Prima pagina, ma soprattutto menù del gioco ---> Aiuto ---> comandi.

Ma è possibile che acquistate un gioco, spendendo 40€ e nemmeno ne guardate i menù? :doh: :doh: :doh:

DnD
12-10-2010, 22:10
sera :D

LeoVGki
12-10-2010, 22:18
sera :D

Welcome back :)

Kudram
12-10-2010, 22:20
ragazzi, due cose. :D

dunque, oggi mi è arrivata la nuova vga, zotac gtx460 amp! edition. passavo da una 8800gts a 512ddr. possibile che se metto il filtro anisotropico a 16x con tutto il resto al massimo, il gioco scatta nella zona area e ovviamente nei replay? è così pesante?

punto due :D sul manuale, a pagina 8, nel riquadrino "rimessa laterale", c'è scritto che premendo LB uno può invertire lanciatore/destinatario della rimessa, (prendi il controllo di un possibile destinatario nella direazione in cui sei rivolto).

cioè, da quanto si legge sembrerebbe che uno può decidere di comandare o chi rimette la palla in campo o chi riceve (e sarebbe grandioso, perchè lo trovo di una grandissima comodità, perché posso smarcarmi mentre aspetto il passaggio). ecco, ma se io durante una rimessa laterale premo LB non succede un piffero e del giocatore che riceve non riesco mai a prendere controllo. allora che vuol dire quello che c'è nel manuale? :confused: :confused:

DnD
12-10-2010, 22:23
come vi siete organizzati poi?
vi trovate online ?

DnD
12-10-2010, 22:27
ragazzi, due cose. :D

dunque, oggi mi è arrivata la nuova vga, zotac gtx460 amp! edition. passavo da una 8800gts a 512ddr. possibile che se metto il filtro anisotropico a 16x con tutto il resto al massimo, il gioco scatta nella zona area e ovviamente nei replay? è così pesante?

punto due :D sul manuale, a pagina 8, nel riquadrino "rimessa laterale", c'è scritto che premendo LB uno può invertire lanciatore/destinatario della rimessa, (prendi il controllo di un possibile destinatario nella direazione in cui sei rivolto).

cioè, da quanto si legge sembrerebbe che uno può decidere di comandare o chi rimette la palla in campo o chi riceve (e sarebbe grandioso, perchè lo trovo di una grandissima comodità, perché posso smarcarmi mentre aspetto il passaggio). ecco, ma se io durante una rimessa laterale premo LB non succede un piffero e del giocatore che riceve non riesco mai a prendere controllo. allora che vuol dire quello che c'è nel manuale? :confused: :confused:

scarica i driver beta 260

dalle impostazioni del pannello di controllo nvidia devi lasciare i filtri su application defined

non impostare ne AA , ne AF
le imposti nei giochi

metti il tweak grafico e l'rna.ini che trovi in pagina 1
utilizza d3doverrider per forzare triple buffering e vsync

Kudram
12-10-2010, 22:37

dalle impostazioni del pannello di controllo nvidia devi lasciare i filtri su application defined

le imposti nei giochi

ti ringrazio per le dritte e bentornato anche a te. ;)

cmq nel gioco si può impostare solo l'AA, non l'anisotropico...

ma il triple buffering non funziona se lo imposto dal pannello driver nvidia? devo per forza forzarlo con d3doverrider?

LeoVGki
12-10-2010, 22:38

Prova bene, invece funziona ;) però il triangolo che indica il giocatore controllato rimane sul giocatore che fa la rimessa, ma se provi a muovere l'analogico vedrai che muovi un giocatore in campo, e col tasto passaggio ti fai passare la palla
come vi siete organizzati poi?
vi trovate online ?
è iniziato il primo torneo del forum proprio oggi, lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33311951#post33311951 :)

DnD
12-10-2010, 22:41
ti ringrazio per le dritte e bentornato anche a te. ;)

cmq nel gioco si può impostare solo l'AA, non l'anisotropico...

Non fa niente è impostato automaticamente a x16 nella maggioranza dei videogames:
l'anisotropico è oggigiorno uno dei filtri più leggeri da gestire per le sk.video next gen

ma il triple buffering non funziona se lo imposto dal pannello driver nvidia? devo per forza forzarlo con d3doverrider?

Sia nvidia che ati sono inaffidabili da questo punto di vista
è sempre meglio utilizzare d3doverrider per vsync e tb, che intercetta la chiamata delle d3d e forza con sicurezza i due effetti anche tenendoli off su drivers e applicazioni

DnD
12-10-2010, 22:43
è iniziato il primo torneo del forum proprio oggi, lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33311951#post33311951 :)

:cry:

uff il ban è scaduto stasera e non mi sono potuto iscrivere .-.

Kudram
12-10-2010, 22:57
Prova bene, invece funziona ;) però il triangolo che indica il giocatore controllato rimane sul giocatore che fa la rimessa, ma se provi a muovere l'analogico vedrai che muovi un giocatore in campo, e col tasto passaggio ti fai passare la palla

ehi, grazie!! e infatti come non vedevo il triangolino del giocatore passare ai riceventi, pensavo non si potessero muovere! :D

Non fa niente è impostato automaticamente a x16 nella maggioranza dei videogames:
l'anisotropico è oggigiorno uno dei filtri più leggeri da gestire per le sk.video next gen

Sia nvidia che ati sono inaffidabili da questo punto di vista
è sempre meglio utilizzare d3doverrider per vsync e tb, che intercetta la chiamata delle d3d e forza con sicurezza i due effetti anche tenendoli off su drivers e applicazioni

ok, grazie! ;)

bomber76
12-10-2010, 22:59
Ho aperto una stanza dal nome full manual, chi viene?

miracle1980
12-10-2010, 23:55
Con il fix di Radeonpro il gioco è quasi perfetto adesso. Ci sono ancora dei microstuttering durante i cambi di telecamera e gli scambi veloci ma il tutto è quasi impercettibile. Confido comunque in una patch risolutoria...

ShineOn
13-10-2010, 01:06

le imposti nei giochi

ma così facendo si eliminano i microscatti a tutte le nvidia oppure ad alcuni funziona e ad altri no?

cronos1990
13-10-2010, 07:28
ma poi tra l'altro son spiegati anche nel manuale :doh:

non benissimo, perchè il manuale di fifa 10 ps3 li spiegava molto meglio i tricks... ma cmq ci sono.A dirla tutta sono pure elencati in gioco :D
Per dovere di cronaca, sul manuale sono elencati solo una parte (e quel bastardo d'un manuale te lo dice pure :asd:).

mrbruno85
13-10-2010, 08:45
Ieri sera ho fatto uno speed test e mi rileva 6 mega di download e 500 upload, con ping di 43ms...

Ho aperto tutte le porte del router come spiegato in prima pagina...

Ma le partite continuano ad andare male...a tratti vanno bene anzi benissimo sembra di giocare offline poi ad un certo punto inizia a bloccarsi per 1 secondo tutto e poi riparte, poi corrono all'impazzata per 1 secondo e riparte, poi in un altra partita scattava di brutto...
Non capisco di cosa sia la colpa :help: :help:

A voi tutto normale??

zio111
13-10-2010, 08:49
A me ieri sera è andata esattamente come te (circa 6 partite). In alcuni momenti perfetto, altri a scatti. Una volta mi si è anche disconnesso (e ho perso 3-0 a tavolino!!) senza che facessi nulla. Poi la partita dopo perfetto di nuovo.

Ma scusate la domanda stupida, le porte aperte sul router (o firewall) di preciso a cosa servono?
Io non ne avevo aperta nessuna ieri pomeriggio e riuscivo a giocare tranquillamente.
Se le apro cosa cambia?

cronos1990
13-10-2010, 09:01
Aprire le porte del router è una cosa necessaria nel momento in cui evantuali Firewall sul proprio PC impediscono l'accesso a quelle porte. In quel caso, saresti impossibilitato ad accedere ai servizi di rete che quella porta ti consente.

In teoria se ti connetti e giochi non dovresti aver problemi con le porte. Disconnessioni come quelle da voi descritte difficilmente si riconducono a porte che non sono state aperte, anche se non è detto.

Ieri non ero connesso, quindi non saprei se ieri c'erano problemi particolari. Indubbiamente ci sono diverse cose da sistemare in diverse cose nel gioco... speriamo nelle prima patch.

T-Duke76
13-10-2010, 10:40
Attenzione per la mia esperienza e le lettura a zonzo per i forum credo convenga altamente disattivare l'AA dal pannello di impostazioni del gioco ed eventualmente attivarlo (max 4x) dai programmi d'interfaccia della propria scheda grafica. L'aa "nativo" del gioco è bugatissimo ed è fonte di stuttering anche per pc-nasa...

Kudram
13-10-2010, 11:10
Attenzione per la mia esperienza e le lettura a zonzo per i forum credo convenga altamente disattivare l'AA dal pannello di impostazioni del gioco ed eventualmente attivarlo (max 4x) dai programmi d'interfaccia della propria scheda grafica. L'aa "nativo" del gioco è bugatissimo ed è fonte di stuttering anche per pc-nasa...

grazie, proverò! ;)

le imposti nei giochi

DnD, ora ho un altro problema, la grafica è migliorata in meglio (anche se gli scattini in zona area ce li ho ancora), ma la telecamera si è resettata come a defautl e io avevo la telecamera con lo zoom più lontano della patch in prima pagina "camera patch". sai mica come rirpistino i valori di quella telecamera? ho aperto il file "settings.lu" nella cartella fifarna, ma non c'è alcuna riga che riguarda la telecamera... reinstallo la patch e farà tutto lei?

EDIT
ok, mi rispondo da solo, credo che il fatto che si era messa la telecamera di default era perché nell'installazione della patch LOD ti fa sostituire anche il file data0.bh... adesso l'unica cosa che non mi è chiaro è se reinstallando la patch, poi la patch LOD resta oppure si va ad azzerare...

zio111
13-10-2010, 11:21

A questo proposito io ho seguito le istruzioni nel link al primo post, per togliere lo stuttering su schede ati con radeonpro, il risultato è stato pessimo.
E' diventato ancora peggio, proprio ingiocabile, anche in arena scattava in maniera incredibile.

Ho un HD 5850, posso aver sbagliato qualche parametro in radeon pro? Sono solo quelli nella procedura da modificare e gli altri tutti a default?

mexican87
13-10-2010, 13:22
anzitutto salve a tutti, è il mio primo post...
ragazzi gioco a fifa 11 su un pc che ha intel centrino 2,0 ghz, 2gb di ram, e scheda video ATI mobility radeon X1600 con 256mb dedicati. Ho impostato a 1024x768 la risol, bassa la qualità e msaa off e v-sync con la spunta. Va benino, meglio sicuramente che con la qualità alta, ma i microscatti sono abbastanza frequenti nelle zone concitate e porta a qualche rallentamento in alcune azioni. Sto leggendo di alcuni trucchetti da adottare, come il file testo rna ecc, come si fa? cosa posso fare per migliorare ancora? mi spiegate cortesemente? grazie mille ciao

tonimenego
13-10-2010, 13:27
RAGA.... UNA DOMANDA RAPIDISSIMA:.... pLAY. COM SPEDISCE A MEZZO CORRIERE OPPURE TRAMITE LE POSTE ITALIANE?!.. Grazie!

mrbruno85
13-10-2010, 13:32
A questo proposito io ho seguito le istruzioni nel link al primo post, per togliere lo stuttering su schede ati con radeonpro, il risultato è stato pessimo.
E' diventato ancora peggio, proprio ingiocabile, anche in arena scattava in maniera incredibile.

Ho un HD 5850, posso aver sbagliato qualche parametro in radeon pro? Sono solo quelli nella procedura da modificare e gli altri tutti a default?

anzitutto salve a tutti, è il mio primo post...
ragazzi gioco a fifa 11 su un pc che ha intel centrino 2,0 ghz, 2gb di ram, e scheda video ATI mobility radeon X1600 con 256mb dedicati. Ho impostato a 1024x768 la risol, bassa la qualità e msaa off e v-sync con la spunta. Va benino, meglio sicuramente che con la qualità alta, ma i microscatti sono abbastanza frequenti nelle zone concitate e porta a qualche rallentamento in alcune azioni. Sto leggendo di alcuni trucchetti da adottare, come il file testo rna ecc, come si fa? cosa posso fare per migliorare ancora? mi spiegate cortesemente? grazie mille ciao

Provate entrambi questa soluzione, con me ha funzionato alla grande ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33225115&postcount=368

ninja970
13-10-2010, 13:56
Stanza formata, c'è qualcuno che si vuole fare una partita ora ?

Kudram
13-10-2010, 13:57
Stanza formata, c'è qualcuno che si vuole fare una partita ora ?

ci sono io, così testo anche come va la connessione. come raggiungo la stanza? mi sa che mi dovresti passare anche la pass per entrare...

ninja970
13-10-2010, 14:01
ci sono io, così testo anche come va la connessione. come raggiungo la stanza? mi sa che mi dovresti passare anche la pass per entrare...

Modalità online--> stanze ---> lì trovi la stanza che si chiama HWUpgrade

PS EDIT: ti ho mandato richiesta di amicizia su EA

mexican87
13-10-2010, 14:04
ho letto da qualche parte che su fifa 11 si possono modificare le porte e le reti, ma dove?? nei menu di fifa su PC non trovo nulla?? quelle porte con reti allungate viste in alcuni video dove sono?

Kudram
13-10-2010, 14:04
Modalità online--> stanze ---> lì trovi la stanza che si chiama HWUpgrade

PS EDIT: ti ho mandato richiesta di amicizia su EA

ma la richiesta dove la trovo, all'interno del gioco o sul sito? scusami... :(

ninja970
13-10-2010, 14:07
ma la richiesta dove la trovo, all'interno del gioco o sul sito? scusami... :(
io l'ho fatta tramite EASports.com, da lì puoi accedere al tuo profilo usando le stesse login e password che usi per entrare online nel gioco

per la password della stanza, usiamo sempre la stessa, quella che avresti dovuto ricevere via pm, cmq te la rimando

mexican87
13-10-2010, 14:19
ho letto da qualche parte che su fifa 11 si possono modificare le porte e le reti, ma dove?? nei menu di fifa su PC non trovo nulla?? quelle porte con reti allungate viste in alcuni video dove sono?

skymax84
13-10-2010, 14:25
ragazzi, vi faccio la stessa domanda per la quarta volta:

qualcuno riesce a giocare on line con fastweb senza problemi di ip pubblico?
mi hanno detto che senza ip pubblico nn puoi hostare le partite ma puoi tranquillamente parteciparvi...è un grosso limite? perchè vorrei attivare una linea telefonica fissa e nn so se provare con fastweb?
grazie..:help:

Kudram
13-10-2010, 14:36
io l'ho fatta tramite EASports.com, da lì puoi accedere al tuo profilo usando le stesse login e password che usi per entrare online nel gioco

per la password della stanza, usiamo sempre la stessa, quella che avresti dovuto ricevere via pm, cmq te la rimando

ninja, come ti andava l'online? ti laggava?

cmq io non ho trovato il menù stanze in Modalità online--> stanze... ecco perché c'ho messo tutto quel tempo per trovarti...

ninja970
13-10-2010, 14:36

ma in dieci minuti fai la stessa domanda ? :confused:

io non ne so nulla, aspetta se qualcuno ne sa qualcosa, altrimenti significa che hai letto male (e poi dove l'avresti letto ? )

ninja970
13-10-2010, 14:39
ninja, come ti andava l'online? ti laggava?

cmq io non ho trovato il menù stanze in Modalità online--> stanze... ecco perché c'ho messo tutto quel tempo per trovarti...

ogni tanto avevo un piccolo lag, nulla però di eccessivamente fastidioso

mi sono trovato a giocare contro il "mio" Napoli :D

alla fine uno 0-0, abbastanza combattuto a centrocampo, ho avuto quell'occasionissima di testa all'ultimo minuto uscita di poco :doh:

Kudram
13-10-2010, 14:57
ogni tanto avevo un piccolo lag, nulla però di eccessivamente fastidioso

mi sono trovato a giocare contro il "mio" Napoli :D

alla fine uno 0-0, abbastanza combattuto a centrocampo, ho avuto quell'occasionissima di testa all'ultimo minuto uscita di poco :doh:

infatti ai punti avresti meritato la vittoria tu, più tiri in porta e più occasioni! :D

mexican87
13-10-2010, 15:04
ma giocando contro il pc, dove si sceglie assistito, manuale ecc?

flapane
13-10-2010, 15:48
Non si disabilita.

Mi sembra una scelta FOLLE.:doh:
Senza parole...

mattnewton
13-10-2010, 15:53
Ragazzi ho un problemino...
ho scaricato il file con emulazione del controller xbox avendo un controller ps2 collegato al pc. Ho copiato le impostazioni consigliate nel post di rif. alla prima pagina e quando vado a selezionare la squadra per giocare mi trova 2 controller anche se in realtà ne ho collegato solo 1.
è successo a qualcun'altro?
senza l'emulatore il controller fa un po' quello che vuole ma con l'emulatore ne trova 2 anche se ce ne solo 1.

Loris14
13-10-2010, 15:59
Ragazzi ma come è possibile che ogni tanto (la maggior parte delle volte a fine partita) mi crasha il gioco, nella modalità offline?

Uso Win7/32Bit

Si blocca tutto e mi dice il programma ha smesso di funzionare e i codici di errori sono questi:

Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: Fifa 11.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 4c8a90dc
Nome modulo con errori: StackHash_0a9e
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: 40000000
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Outsider 87
13-10-2010, 16:16
Non so se si può, ma io, per il contest, voto il goal di Outsider 87 :sofico:

Kudram
13-10-2010, 16:39

nella configurazione del controller

demiurgous
13-10-2010, 17:17
Non so se si può, ma io, per il contest, voto il goal di Outsider 87 :sofico:

Non l'ho messo nelle regole perchè pensavo fosse ovvio, comunque lo voto io il tuo goal, quindi sali comunque a due voti;) .

Su Gente, ultimi 3 giorni per visionare i replay e votare.
Visionateli in prima pagina nell'area Contest di Ottobre ed esprimete sottoforma di commento in grassetto il vostro voto.
Sarebbe gradita la partecipazione di tutti gli utenti attivi su questo thread.

DnD
13-10-2010, 17:50
giusto un appunto:

nella modalità online
non è sufficiente che il vostro avversario abbia una connessione del menga per farvi laggare

se a lui replays/cutscenes/gameplay scattano/microstutterano perchè ha un pc inadeguato
di riflesso (e per qualche mistero del netcode di questo gioco) capiterà anche a voi

mexican87
13-10-2010, 18:05
ragazzi ma allora solo su console si sceglie il tipo di porte, nel pregara??

bomber76
13-10-2010, 18:10
Voto johnp1983 per il gol piu' bello ;)

Squall_90
13-10-2010, 18:19
Io voto il replay di quello con diecimila oooooooooooo :)

bandersnatch
13-10-2010, 18:33
Sono una pippa.. :) però è un po' fastidioso vedere spesso gente giocare sempre con chelsea, barcellona e real, o no? Non uso una squadra di mezzeseghe (Milan) però io quella mezza stella in più la sento come differenza.

voto outsider

flapane
13-10-2010, 18:51
Mi sembra una scelta FOLLE.:doh:
Senza parole...

Aggiungo che la cosa mi sembra curiosa, perchè editando le tattiche, appare un pop up che dice che, in caso l'autosalvataggio non fosse attivo, le tattiche (predisposizione all'offensività, pressing etc etc) si perderebbero.
Insomma si disabilita o no?

frankdan
13-10-2010, 19:00
Voto Rasho Hyo per il gol più bello : link (http://www.easports.com/media/play/video/40801952)

Duken
13-10-2010, 19:13
Ragazzi ma come è possibile che ogni tanto (la maggior parte delle volte a fine partita) mi crasha il gioco, nella modalità offline?

Uso Win7/32Bit

Si blocca tutto e mi dice il programma ha smesso di funzionare e i codici di errori sono questi:

Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: Fifa 11.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 4c8a90dc
Nome modulo con errori: StackHash_0a9e
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: 40000000
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Ciao, capita anche a me, ne parlano sul forum ea (http://forum.ea.com/uk/posts/list/210/11820.page)

mexican87
13-10-2010, 19:25
su questo topic si parla di fifa 11 su pc e nessuno si degna di perdere poki secondi nel rispondere alla domanda che ho fatto e che tutti sono in grado di rispondere?? che forum del caxxo è??

demiurgous
13-10-2010, 19:38
AGGIORNAMENTI:

- Aggiornati voti contest in prima pagina
- Aggiornata lista definitiva utenti partecipanti al torneo di johnp1983, nell'area Tornei Ufficiali HWU
- Aggiunto il link al sito (http://www.fifa-master.com/) Fifa-Master, il cui amministratore è uno dei migliori produttori di utility per modificare FIFA. Nella homepage di questo sito trovate già una versione beta dell'editor per il database di FIFA11 (http://www.fifa-master.com/downloads/category/37-db-master-11?download=56%3Adb-master-11). La versione definitiva verrà rilasciata a breve.
- Vi segnalo questa discussione che ho trovato sul forum di Fifamania, un utente Roger3 sembra aver trovato il modo di modificare il fattore esoneri nella mod. carriera allenatore di FIFA11. Ha anche bloccato i trasferimenti, cosa per cui non proverò tale modifica, ma magari a qualcuno potrebbe interessare.
Non linko il fix in prima pagina, ma linko solo qui la discussione, in modo da non dover andare a chiedere il permesso all'autore di tale fix.

demiurgous
13-10-2010, 19:44
su questo topic si parla di fifa 11 su pc e nessuno si degna di perdere poki secondi nel rispondere alla domanda che ho fatto e che tutti sono in grado di rispondere?? che forum del caxxo è??

1 - Niente ti è DOVUTO.
2 - La domanda che poni è veramente inutile, si basa su qualcosa che nessuno di noi ha riscontrato nella versione PC di FIFA11, non possedendo quella console, come potremmo risponderti?
3 - Non siamo pagati per star qui a rispondere a te, perciò nessuno è tenuto a dirti che non ha risposta se effettivamente non ne ha una. Se non ricevi risposta è perchè non ce ne stanno.
4 - Ti segnalo subito perchè questo comportamento è assolutamente inaccettabile.

nicacin
13-10-2010, 19:56
1 - Niente ti è DOVUTO.
2 - La domanda che poni è veramente inutile, si basa su qualcosa che nessuno di noi ha riscontrato nella versione PC di FIFA11, non possedendo quella console, come potremmo risponderti?
3 - Non siamo pagati per star qui a rispondere a te, perciò nessuno è tenuto a dirti che non ha risposta se effettivamente non ne ha una. Se non ricevi risposta è perchè non ce ne stanno.
4 - Ti segnalo subito perchè questo comportamento è assolutamente inaccettabile.

quoto in pieno

cronos1990
13-10-2010, 19:57
Per il contest dei video voto quello di alexbilly, mi piace troppo come sviluppa l'azione!

Quando c'è il prossimo? Ho incredibilmente un video da mostrare (nulla di che :D)... posso anche linkarlo adesso per farlo vedere? Interessa? :D

bomber76
13-10-2010, 20:09
Per il contest dei video voto quello di alexbilly, mi piace troppo come sviluppa l'azione!

Quando c'è il prossimo? Ho incredibilmente un video da mostrare (nulla di che :D)... posso anche linkarlo adesso per farlo vedere? Interessa? :D

Ma si dai, siamo sempre in topic, quindi posta sto golasso su' su' :D

Loris14
13-10-2010, 20:09
Per il contest dei video della prima metà del mese voto Outsider87, ti posso chiedere inoltre che programma hai usato per fare il video?
Grazie...

E... Al prossimo contest parteciperò anche io con un gol che ho fatto mmmmmmm.... xD

Squall_90
13-10-2010, 20:23
Forse l'avrete già scritto, come si fa a salvare i replay???

LeoVGki
13-10-2010, 20:39
Forse l'avrete già scritto, come si fa a salvare i replay???
O con un programma esterno tipo fraps, o, dopo aver premuto X per andare a visionare il replay, col con il tasto Y (pad xbox), in questo modo te li invia al sito EA, puoi salvari solo cosi col gioco, e solo in un massimo di 5 (purtroppo)... Questo per l'offline, online puoi salvarli solo con programmi esterni...

cronos1990
13-10-2010, 21:17
Video:

http://www.easports.com/media/play/video/42175827

ooooooooooooooo
13-10-2010, 21:24
Io voto il replay di quello con diecimila oooooooooooo :)

presente :D

grazie del voto! :)

Cmq le "ooo" sono 15 li nell'elenco utenti ce ne stanno troppe eheh :D

paolo_88
13-10-2010, 21:27
Sicuro la domanda è stata già posta da qualcuno ma lo chiedo perchè non ho visto nulla nelle pagine dietro..
...qualcuno gioca con gamranger? Il programma postato per la lan in prima pagina..è comodo e veloce..specialmente per aggiungere gli amici..

zio111
13-10-2010, 21:28
Voto per il contest: alexbilly

Sono molto belli tutti i gol (ma i due del bologna sul quel gol in pallonetto cosa si erano fumati??) ma questo è un azione bellissima che parte dalla propria area e arriva al gol, complimenti!

Domanda per il contest: ma i gol valgono anche se fatti con tutti i settaggi su assistito? O ci sono dei vincoli che devono essere fatti con impostazioni in manual.

Ziosilvio
13-10-2010, 21:30
Un forum dove la buona educazione è importante.
Ti lascio tre giorni per ripassarla.

Antonio264
13-10-2010, 21:32
Ragazzi, ho scaricato GameRanger e ho seguito in tutto e per tutto la guida di goldrek, ma quando vado a premere su un hoster con la barra del ping verde, mi dice: "No late joining. That game is currently palying and does not allow joining late"... Qualcuno mi sa dare una spiegazione? E poi, quando hosto io, entra qualcuno nella stanza e clicco start, il gioco sì parte, ma non succede niente!

demiurgous
13-10-2010, 21:34

Il prossimo contest inizia il 16 ottobre.

Vi posto il regolamento del contest, se volete partecipare per piacere leggetelo, se avete suggerimenti fate pure.

- Due contest ogni mese. Per il primo, si potranno inserire i video dal giorno 01 al giorno 10, dal giorno 11 al giorno 15 si potranno votare i video precedentemente inseriti. Per il secondo contest mensile, i video si potranno inserire dal 16 al 25, per poi votarli dal 26 all'ultimo giorno del mese.
- I Link ai video non si devono postare direttamente sul forum, ciò creerebbe solo confusione e rischierei di perdermene alcuni, perciò tutti i partecipanti, dovranno inviare i Link tramite messaggio privato a me, entro le date prestabilite.
- Sarebbe opportuno, per evitare casi di "furto di video" che l'account con cui si caricano i video su youtube o su altri siti, abbia un nome utente almeno simile a quello che si ha sul forum. Per esempio il mio su youtube è "demiurg0us" perchè "demiurgous" era già preso.
- I video verranno esposti tramite link, nominati a seconda dell'autore, in questa sezione, ed in questa prima pagina, dovranno recarsi gli utenti che volessero visionare i goal per votarli.
- Non esiste limitazione al numero di video con cui uno stesso utente può partecipare al contest.
- Non esiste una limitazione particolare al tipo di azione: può essere un goal, ma anche una bella azione senza goal, se la palla s'è stampata sul palo o il portiere ha fatto un miracolo, ma comunque l'azione merita, potete, anzi dovete, inserirla nel contest.
- Non esiste una telecamera predefinita da usare nel registrare i replay, ma è chiaro che è meglio una adatta a rendere bene il senso dell'azione.
- Un utente può esprimere una sola preferenza, inserendola in un post. Per facilitarmi il conteggio e la ricognizione dei post con voto, siete pregati di evidenziare con il grassetto, la parte del post in cui esprimete la vostra preferenza.
- Al termine del contest verrà esposta una TOP3 in prima pagina, e verrà subito dato inizio al contest successivo.
- Eventuali altri suggerimenti sono ovviamente ben accetti.

Evil Chuck
13-10-2010, 21:34
ciao a tutti...
mi potete dire la differenza (modalità Professionista) tra il giocatore creato e il giocatore virtuale?

grazie in anticipo ;)

demiurgous
13-10-2010, 21:36
Voto per il contest: alexbilly

Domanda per il contest: ma i gol valgono anche se fatti con tutti i settaggi su assistito? O ci sono dei vincoli che devono essere fatti con impostazioni in manual.

No, non ci sono limitazioni, d'altronde sarebbe impossibile dimostrare con quali settaggi si gioca.

cronos1990
13-10-2010, 21:47
Bon, e si che l'avevo letto il regolamento; il 16 ti invio un PM col video che ho postato prima (salvato dal gioco, quindi legato al mio account) :D

demiurgous
13-10-2010, 21:48
ciao a tutti...
mi potete dire la differenza (modalità Professionista) tra il giocatore creato e il giocatore virtuale?

grazie in anticipo ;)

Io la faccio con il virtual pro, sono al secondo anno.
Da quanto ho capito col virtual pro puoi aumentare le caratteristiche solo raggiungendo gli obiettivi descritti nella sezione "Risultati".
Invece col giocatore creato accumuli exp ogni partita, e poi puoi distribuire i punti esperienza per aumentare le caratteristiche.

cronos1990
13-10-2010, 21:55
Si, esatto Demiurgous ;)

Tra l'altro, col Virtual Pro mi pare che alcuni obiettivi li raggiungi in allenamento/nell'arena ed altri giocando online con le partite del Club.

Evil Chuck
13-10-2010, 21:58
Io la faccio con il virtual pro, sono al secondo anno.
Da quanto ho capito col virtual pro puoi aumentare le caratteristiche solo raggiungendo gli obiettivi descritti nella sezione "Risultati".
Invece col giocatore creato accumuli exp ogni partita, e poi puoi distribuire i punti esperienza per aumentare le caratteristiche.

Per es. io ho il Virtual Pro, ma non riesco a capire dove si vedono i miglioramenti degli attributi... a fine partita mi dice che come TOT ho 81 ad es., poi torno nel menu principale e noto che il TOT è di 74...

vado in "modifica giocatore virtuale" e noto nei livelli degli attributi delle parti verdi aggiuntive dopo le parti blu, sarebbero quelli i miglioramenti? (scusate la poca chiarezza)

LeoVGki
13-10-2010, 23:06
Fatte prima due partite con senefa2000 (alias Cjonsky), le ho perse tutte e due :D
prima un derby scozzese, un Rangers-Celtic finito 0-1 ho provato un'assalto nel finale ma nulla da fa', nel secondo, fulham-fenerbahce 0-2, con una sua difesa davvero forte ed ha approfitato al meglio dei miei errori, belle partite comunque :) sempre più divertente Fifa!

Sallino
13-10-2010, 23:21

Nel menù del controller, nelle opzioni.

cronos1990
14-10-2010, 06:47
Per es. io ho il Virtual Pro, ma non riesco a capire dove si vedono i miglioramenti degli attributi... a fine partita mi dice che come TOT ho 81 ad es., poi torno nel menu principale e noto che il TOT è di 74...

vado in "modifica giocatore virtuale" e noto nei livelli degli attributi delle parti verdi aggiuntive dopo le parti blu, sarebbero quelli i miglioramenti? (scusate la poca chiarezza)
Si, le parti blu indicano i miglioramenti. Attenzione, se ho visto bene le parti blu delle barre indicano solo gli ultimi miglioramenti ottenuti, non quelli complessivi.

Tutto quel che riguarda il giocatore virtuale lo trovi nella sezione relativa, quindi non quando sei in modalità carriera e stai giocando.

Outsider 87
14-10-2010, 08:42
Per il contest dei video della prima metà del mese voto Outsider87, ti posso chiedere inoltre che programma hai usato per fare il video?
Grazie...

Grazie del voto. Comunque ho usato Fraps per registrarlo ;)

demiurgous
14-10-2010, 09:37
Fatte prima due partite con senefa2000 (alias Cjonsky), le ho perse tutte e due :D
prima un derby scozzese, un Rangers-Celtic finito 0-1 ho provato un'assalto nel finale ma nulla da fa', nel secondo, fulham-fenerbahce 0-2, con una sua difesa davvero forte ed ha approfitato al meglio dei miei errori, belle partite comunque :) sempre più divertente Fifa!

Se non sbaglio giocai anche io contro cjonsky che prese il fenerbache, io presi l'everton, guarda non sembra ma tra fulham ed everton pure se hanno entrambe 4 stars, c'è un'abissale differenza.
ho vinto 2-1 quella partita, ma sicuramente l'avrei persa se avessi preso una squadra tipo il fulham.

lambro
14-10-2010, 10:05
mi piacerebbe , a breve, organizzare una coppa 2vs2 , con dei teams affiatati quindi, cosa ne pensate?

cronos1990
14-10-2010, 10:23
A me, entro i limiti di tempo a disposizione, piacerebbe fare anche un torneo 2vs2... ed aggiungo anche organizzarci per fare le partite col nostro Club, dato che a parte le 2 partite di prova fatte ancora siam fermi da quel punto di vista.

Il problema semmai sono i problemi che io, ed altri, abbiamo avuto di connessione, seppur tutto sulla carta funzionante.

ooooooooooooooo
14-10-2010, 11:21
( non l'ho fatto io) però mazza che goal ! :eek: http://www.youtube.com/watch?v=uMBYGwRnzkE&feature=related
(fifa 11 pc)

Se stava nel contest vinceva lui :D

Bubo
14-10-2010, 11:24
A me, entro i limiti di tempo a disposizione, piacerebbe fare anche un torneo 2vs2... ed aggiungo anche organizzarci per fare le partite col nostro Club, dato che a parte le 2 partite di prova fatte ancora siam fermi da quel punto di vista.

Il problema semmai sono i problemi che io, ed altri, abbiamo avuto di connessione, seppur tutto sulla carta funzionante.

Ogni tanto vado nello spogliatoio del club(ho provato anche martedì sera)ma non son mai riuscito a trovare nessuno :rolleyes:

cronos1990
14-10-2010, 11:28
Anche io ogni tanto vado a vedere chi c'è... ma (ci riprovo per la quarta volta :D) se ci si mettesse d'accordo per ritrovarci in chat vocale, tipo con TeamSpeak 3 su uno dei tanti server gratuiti presenti :D ci si potrebbe organizzare per bene e non si avrebbero tutti i problemi di comunicazione che si hanno in gioco.

Si, so essere pedante alla volte :D

PS: Ma quanti cavolo di interisti ci sono in questo forum? A breve dovrò vaccinarmi :p

senefa2000
14-10-2010, 12:41

si belle partite; dopo il derby scozzese ci stava anche il derby turco fenerbace-galatasaray però :cool:
scusa se non ho fatto rivincita ma son dovuto uscire un attimo...
alla prossima

LionelHutz
14-10-2010, 13:56
ciao, vorrei gentilmente un info, o meglio dei consigli per indirizzare la palla in porta quando si colpisce di testa.. le sto provando tutte ma la spara alta, a lato, debole... :fagiano:

alexxx19
14-10-2010, 16:09
ciao raga, scusate ma ho bisogno di un chiarimento, io ho anche una ps3 oltre al pc e dovrei decidere su quale piattaforma prendere fifa 11
qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra le 2 versioni che giustifichi l' aucquisto di fifa ps3 (che costa alquanto più della versione pc)

Squall_90
14-10-2010, 16:21
ciao raga, scusate ma ho bisogno di un chiarimento, io ho anche una ps3 oltre al pc e dovrei decidere su quale piattaforma prendere fifa 11
qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra le 2 versioni che giustifichi l' aucquisto di fifa ps3 (che costa alquanto più della versione pc)

asd alex, pure tu qui??? :D

Fifa per la ps3 e decisamente superiore a Fifa 11 per pc, che corrisponde al Fifa 10 per console, o ancora meglio a Fifa world cup ;)

alexxx19
14-10-2010, 16:27

Fifa per la ps3 e decisamente superiore a Fifa 11 per pc, che corrisponde al Fifa 10 per console, o ancora meglio a Fifa world cup ;)

certo...sono ovunque :D

skymax84
14-10-2010, 16:32
ragazzi qualcuno gioca con fastweb on line? vorrei sapere se ci sono grossi problemi nell'hostare e se il fatto di non poter eventualmente hostare sia un grosso limite..grazie:D

Tenderloin
14-10-2010, 17:21
ragazzi qualcuno gioca con fastweb on line? vorrei sapere se ci sono grossi problemi nell'hostare e se il fatto di non poter eventualmente hostare sia un grosso limite..grazie:D

io ho fastweb adsl e tutte le partite che ho hostato, almeno una trentina, sono tutte andate bene.

DnD
14-10-2010, 17:52

falso

DnD
14-10-2010, 18:00

Il mio consiglio dopo aver provato entrambe le versioni è il seguente:
devi porti una serie di domande
1) Il mio pc è abbastanza performante per far girare il fifa 11 in 1920*1200(o 1080p in caso) dettagli massimi e AAx4?
2) Il monitor che utilizzo è tanto più piccolo rispetto alla tv su cui ho la ps3/xbox360?
3) Premesso che fifa 11 consolle non è altro che fifa NG(cioè fifa 10 consolle aka il gioco che è stato portato su pc) con l'aggiunta di pro passing e personality+, ma sharano tutte il medesimo engine : cosa preferisco ? grafica migliore più dettagliata, fluida e curata(pc) o alcune features aggiunte al medesimo titolo(consolle)?

Spero di esser stato d'aiuto

bandersnatch
14-10-2010, 18:07
A me pare che Fifa 11 su console sia diverso su Fifa 11 pc (ho giocato alla demo su ps3), mentre quest'ultimo è pressoché identico a Fifa 10 console.

Prezioso
14-10-2010, 18:09
ragazzi vale la pena passare da pes a fifa in questa release?
non ho mai giocato a fifa su console però appunto leggo che per pc hanno fatto finalmente un passo avanti ma non come dovevano....resta meglio la console, che non ho :D

sul mio notebook,c2d 2.0ghz, 7600,2gb ram.........QUASI le caratteristiche base, si riesce a giocare decentemente? a pes 2010 gioco bene con tutto al massimo,fifa 2010 già arrangiava peggio

DnD
14-10-2010, 18:13
A me pare che Fifa 11 su console sia diverso su Fifa 11 pc (ho giocato alla demo su ps3), mentre quest'ultimo è pressoché identico a Fifa 10 console.

scusa se lo ribadisco, ma ti sbagli

la EA è stata molto chiara a riguardo
fifa 11 shara il medesimo engine (cioè FIFA NG) su tutte le piattaforme

la differenza tra le versioni consolle e la versione pc
sta nelle opzioni di personalizzazione aggiuntive a reti e controlli e nel personality+

mentre la versione pc ha una grafica naturalmente migliore , più curata, meglio dettagliata con risoluzione scalabile verso l'alto ed a cui si possono applicare i filtri AA inesistenti su consolle

il gioco è lo stesso
la giocabilità medesima

scegliete quel che preferite :

grafica migliore
o
features aggiuntive

demiurgous
14-10-2010, 18:18
Mercatino hardware, trattative a buon fine con:
wolfnyght (http://www.the-overclock-hole.it/), pirella, smoicol, Queenox (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39014261&postcount=40), dariox am2, Iridio80 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39699883#post39699883), mxrco90 (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40166430&postcount=54), Revolution89z (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40530496#post40530496)
VIXXX (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40674176#post40674176), Pepolus (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41076007&posted=1#post41076007), offdexter87 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41110973&posted=1#post41110973), pjaric (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42865011#post42865011), alenter (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43280845#post43280845), Retro84 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43280860&posted=1#post43280860),RazerXXX (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45164281#post45164281), khalhell (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45969616#post45969616), gigarobot (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2898047), RickGrimes (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46569889#post46569889)
van-hallow (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987201), m60gpmg (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3011429)

SimoSi84
14-10-2010, 18:25
Sono una pippa.. :) però è un po' fastidioso vedere spesso gente giocare sempre con chelsea, barcellona e real, o no? Non uso una squadra di mezzeseghe (Milan) però io quella mezza stella in più la sento come differenza.

voto outsider

ma infatti! che li hanno messi a fare 40 campionati e 200 mila squadre se poi vengono scelte sempre le solite forti :confused:

bandersnatch
14-10-2010, 18:32
scusa se lo ribadisco, ma ti sbagli

la EA è stata molto chiara a riguardo
fifa 11 shara il medesimo engine (cioè FIFA NG) su tutte le piattaforme

la differenza tra le versioni consolle e la versione pc
sta nelle opzioni di personalizzazione aggiuntive a reti e controlli e nel personality+

mentre la versione pc ha una grafica naturalmente migliore , più curata, meglio dettagliata con risoluzione scalabile verso l'alto ed a cui si possono applicare i filtri AA inesistenti su consolle

il gioco è lo stesso
la giocabilità medesima

scegliete quel che preferite :

grafica migliore
o
features aggiuntive

Non per fare polemica, ma hai giocato alla versione console di fifa 11 e fifa 10?

bandersnatch
14-10-2010, 18:34
ma infatti! che li hanno messi a fare 40 campionati e 200 mila squadre se poi vengono scelte sempre le solite forti :confused:

Mah... poi io la vedo ancor più dura perché sono una pippa :D però quelle squadre mi sembrano di un altro livello, se poi usate da uno bravo in automatico, è quasi finita.

Però c'è da dire che se si riesce a vincere, la goduria è tanta:D

FRN2003
14-10-2010, 19:10
ragazzi, da ieri sera nelle stanze online mi vedo sempre con 2 tacche arancioni, non capisco il perchè, non ho problemi con nessun gioco, e nemmeno in fifa se è per quello, solo non capisco come di punto in bianco sto a 2 tacche, però sono sempre in cima o quasi nella lista nonostante una tacca in meno......
l'unica cosa che ho fatto ieri sera nel tentativo di aiutare il mio primo avversario al torneo (gglux) ho sgarfato nelle impo del router e già che c'ero ho tolto i servizi che sbloccavano le porte di pes2010 visto che non ce l'ho più, e che cmq non servivano a niente sbloccate.......
la mia connessione sta benissimo, ora sto scaricando a quasi un mega al sec, con punte di 1,23.......il ping da test è sempre sui 30-35 e l'upload sempre da test è come sempre a 430........ma che è successo???
volevo chiedere se mi ripostate le porte del gioco, anzi avevo letta che ne era consigliata pure un altra, oltre a quelle del manuale che già ho......
aiutino please ;)

DnD
14-10-2010, 19:12
Non per fare polemica, ma hai giocato alla versione console di fifa 11 e fifa 10?

sì certo entrambi su xbox360

utilizzando il medesimo monitor che utilizzo per il pc
e ho fatto prove visive (infinite) per stabilire le differenze grafiche tra le due piattaforme..
non ho interesse a dire una cosa per un'altra..
se la versione consolle fosse stata tecnicamente meglio avrei preso quella senza farmi troppi problemi..non sono un fanboy

per quanto mi riguarda, considerando i miei gusti, l'aspetto grafico è troppo importante in un videogame per passare in secondo piano rispetto a caratteristiche nuove come possono essere personality+ o il controllo dei portieri in modalità pro che in fin dei conti sono aspetti molto marginali di un gioco FIFA NG che utilizza ormai lo stesso medesimo spiccicato engine da ormai 2 anni.

paolo_88
14-10-2010, 19:59
Ragazzi ho un poroblema con i pad, tanto per cambiare, mi sono preso un pad della 360 e fatto prestare uno da un mio amico:

- Con i due pad della 360 va tutto lisco (tot pad 2)

-Con un pad della 360 e uno della ps3 va tutto liscio (tot pad 2)

-Con due pad 360 e uno ps3, mi legge solo i primi due lasciando fuori quella della ps3 (tot pad 3)

In poche parole non mi riconosce più di due pad, come è possibile? Qualcuno ha riscontrato problemi simili? e se avessi altri due pad 360 (nel caso di tornei 2 vs 2 con) risolverei il problema o è proprio un bug del gioco che non legge più di due pad?

Mi sembra tutto strano però :( spero in vostri aiuti..

nicacin
14-10-2010, 20:20

e ho fatto prove visive (infinite) per stabilire le differenze grafiche tra le due piattaforme..
se la versione consolle fosse stata tecnicamente meglio avrei preso quella senza farmi troppi problemi..non sono un fanboy

per quanto mi riguarda, considerando i miei gusti, l'aspetto grafico è troppo importante in un videogame per passare in secondo piano rispetto a caratteristiche nuove come possono essere personality+ o il controllo dei portieri in modalità pro che in fin dei conti sono aspetti molto marginali di un gioco FIFA NG che utilizza ormai lo stesso medesimo spiccicato engine da ormai 2 anni.

il motore grafico sarà lo stesso però anche io penso che su console sia visivamente migliore.

probabilmente perchè non ci sono quei micro scatti e tutto è molto fluido, ma anche il dettaglio mi sembra maggiore su 360 (nemmeno su PS3)

d'altronde c'è da dire che anche l'anno scorso la versione per xbox era nettamente migliore di quella per PS3, benchè poi il gioco era lo stesso.

forse è una questione di ottimizzazione, non saprei. O forse è solo una mia impressione, ma a quanto pare non sono l'unico.

LeoVGki
14-10-2010, 20:25
Se non sbaglio giocai anche io contro cjonsky che prese il fenerbache, io presi l'everton, guarda non sembra ma tra fulham ed everton pure se hanno entrambe 4 stars, c'è un'abissale differenza.
ho vinto 2-1 quella partita, ma sicuramente l'avrei persa se avessi preso una squadra tipo il fulham.
Giusto, però penso che in fifa la differenza di utilizzare squadre con più o meno stelle non serve da sola a dare un vantaggio. Insomma un conto era PES dove utilizzare gli squadroni faceva la differenza, in Fifa 11 puoi anche utilizzare squadre a 5 stelle ma se giochi in Full-Manual (solo così si nota) e non sei bravo allora puoi sempre perdere contro squadre inferiori. Io per ora faccio ancora tanti errori in difesa ed altrettanti in attacco, sbaglio tanto, quindi devo in primis migliorare :D poi ovvio, se i giocatori si equivalgono allora la squadra più forte è avvantaggiata.
Poi ad esempio noto che molte squadre sono differenti, e bisogna anche trovare quelle con cui si riesce a giocare meglio per il proprio stile di gioco, io ancora ne ho provate poche di squadre, e nell'online spesso approfitto per provarne di diverse anche per avere sfide ulteriori o trovare quella con cui mi trovo meglio :)

DnD
14-10-2010, 20:41
il motore grafico sarà lo stesso però anche io penso che su console sia visivamente migliore.

probabilmente perchè non ci sono quei micro scatti e tutto è molto fluido, ma anche il dettaglio mi sembra maggiore su 360 (nemmeno su PS3)

d'altronde c'è da dire che anche l'anno scorso la versione per xbox era nettamente migliore di quella per PS3, benchè poi il gioco era lo stesso.

forse è una questione di ottimizzazione, non saprei. O forse è solo una mia impressione, ma a quanto pare non sono l'unico.

Vorrei capire in base a quali prove puoi dire che secondo te è meglio la gfx su consolle.
Perchè avendo entrambe le piattaforme ed utilizzandole entrambe per fare un paragone diretto sul medesimo monitor 24" con la mia configurazione, non c'è paragone di sorta..

tanto più che a me non scatta su pc ne il gameplay ne i replays o le cutscenes è tutto nettamente più dettagliato e curato, per non parlare dell'orrendo aliasing che si vede su traverse, linee e magliette a cui ovviamente nella versione pc puoi porre rimedio mentre su quella consolle no

Da ciò che scrivi sembra che tu abbia provato fifa 11 pc su un 17" in 1280*1024

Zenigata
14-10-2010, 20:44
Scusate, non riesco a capire una cosa del campionato Pro Team. Mi sono iscritto al club di Hwupgrade, poi sono andato in modalità online / multigiocatore / campionato pro club / il mio club. Una volta qua dentro noto che nello spogliatoio ci sono solo io e che le stanze sono vuote.

Eppure, dopo aver letto la discussione in prima pagina, pensavo che il giovedì dopo le ore 21 (ora sono le 21.45) ci sarebbe stato qualcuno. Che cosa sbaglio?

Grazie

DnD
14-10-2010, 20:59
Vorrei lanciare una provocazione che spero venga condivisa:

l'altro giorno guardavo incuriosito la classifica dei migliori 100 italiani
così tanto per farmi un'idea del livello attuale

ho notato che quasi tutti i 19 prima del sottoscritto avevano un ratio vittorie-sconfitte imbarazzante(per me), mi spiego meglio:
se per quanto mi riguarda pur con una 90ina di vittorie ho una 70ina di sconfitte ed almeno una 10ina di pareggi,
i succitati potevano vantare un record invidiabile,
irraggiungibile per me.

Così ho pensato vabò
saranno molto più forti

Oggi però, ho notato dall'hub giocatore che è presente una statistica interessante: il livello medio avversari
per farvi un esempio
a lvl 14-15 , il livello medio dei miei avversari è stato 11.2

così spinto da un po' di invida forse e dal fatto che quelle statistiche così quasi prive di sconfitte mi lasciavano perplesso, sono andato a controllare il valore corrispondente nelle statistiche di chi mi precede

e senza troppa sorpresa ho notato che a parte 2-3 , tutti gli altri, hanno un livello medio avversari pari a 5:
sì! avete capito bene!
persone che sono di lvl 20 con le loro 50-100 vittorie che sono state ottenute contro persone di lvl 5.

"Che stupidata !" ho pensato, "ma come fanno?"

Così senza voler nominare lo sfortunato che è stato vittima del mio piccolo test, sono entrato nella stanza di hwupgrade, trovando fortunatamente uno tra quelli che avevo controllato, qualcuno che aveva 2100 punti fatti contro avversari di livello 5 e con un numero di sconfitte davvero limitatissimo.

Ho creato senza dir nulla, ha joinato dopo un poco,
la sfida è stata Inter-Juve
ed al quinto goal di pandev ha quittato brutalmente (alt+f4 credo)

Bon ora è tutto chiaro: i "migliori" player italiani di fifa 11 si costruiscono stats e punti grazie a disconnessioni nelle partite dove perdono.

Non imitateli!

cronos1990
14-10-2010, 21:07
Scusate, non riesco a capire una cosa del campionato Pro Team. Mi sono iscritto al club di Hwupgrade, poi sono andato in modalità online / multigiocatore / campionato pro club / il mio club. Una volta qua dentro noto che nello spogliatoio ci sono solo io e che le stanze sono vuote.

Eppure, dopo aver letto la discussione in prima pagina, pensavo che il giovedì dopo le ore 21 (ora sono le 21.45) ci sarebbe stato qualcuno. Che cosa sbaglio?

GrazieNessun errore, è che siamo abbastanza male organizzati per il momento e non si trova quasi nessuno ancora li. Ci stiamo limitando a giocare sfide testa a testa tra di noi.

Dobbiamo effettivamente organizzarci meglio (io comunque stasera non ci sono)!

senefa2000
15-10-2010, 00:07

ho notato che quasi tutti i 19 prima del sottoscritto avevano un ratio vittorie-sconfitte imbarazzante(per me), mi spiego meglio:
se per quanto mi riguarda pur con una 90ina di vittorie ho una 70ina di sconfitte ed almeno una 10ina di pareggi,
irraggiungibile per me.

Così ho pensato vabò
saranno molto più forti

Oggi però, ho notato dall'hub giocatore che è presente una statistica interessante: il livello medio avversari
per farvi un esempio

così spinto da un po' di invida forse e dal fatto che quelle statistiche così quasi prive di sconfitte mi lasciavano perplesso, sono andato a controllare il valore corrispondente nelle statistiche di chi mi precede

e senza troppa sorpresa ho notato che a parte 2-3 , tutti gli altri, hanno un livello medio avversari pari a 5:
sì! avete capito bene!
persone che sono di lvl 20 con le loro 50-100 vittorie che sono state ottenute contro persone di lvl 5.

Così senza voler nominare lo sfortunato che è stato vittima del mio piccolo test, sono entrato nella stanza di hwupgrade, trovando fortunatamente uno tra quelli che avevo controllato, qualcuno che aveva 2100 punti fatti contro avversari di livello 5 e con un numero di sconfitte davvero limitatissimo.

Bon ora è tutto chiaro: i "migliori" player italiani di fifa 11 si costruiscono stats e punti grazie a disconnessioni nelle partite dove perdono.

Non imitateli!

non avevo dubbi...
io, per quanto mi riguarda(e lo consiglio a tutti) me ne strafotto delle statistiche; mi basta divertirmi quando posso giocare, ovviamente cercando di vincere, sennò che gusto c'è ;)0...
anzi quando mi capita in stanza uno con un rating disumano (e mi è capitato un paio di volte) che prende sempre real, barca, etc, abbandono senza esitare...
i bimbominkia sono il maleficio imposto da Javè all'online gaming :read:

demiurgous
15-10-2010, 06:42
io, per quanto mi riguarda(e lo consiglio a tutti) me ne strafotto delle statistiche; mi basta divertirmi quando posso giocare
i bimbominkia sono il maleficio imposto da Javè all'online gaming

:read: quoto :read:

alexxx19
15-10-2010, 06:59
Il mio consiglio dopo aver provato entrambe le versioni è il seguente:
devi porti una serie di domande
1) Il mio pc è abbastanza performante per far girare il fifa 11 in 1920*1200(o 1080p in caso) dettagli massimi e AAx4?
2) Il monitor che utilizzo è tanto più piccolo rispetto alla tv su cui ho la ps3/xbox360?
3) Premesso che fifa 11 consolle non è altro che fifa NG(cioè fifa 10 consolle aka il gioco che è stato portato su pc) con l'aggiunta di pro passing e personality+, ma sharano tutte il medesimo engine : cosa preferisco ? grafica migliore più dettagliata, fluida e curata(pc) o alcune features aggiunte al medesimo titolo(consolle)?

Spero di esser stato d'aiuto

grazie del comsiglio,
1) credo di si con il mio pc in firma
2)il mio monitor è un 24" contro i 42 della sala ma a breve mi comprerò un 32 da attaccare pc e play tutto nella mia stanza
3)alla fine ho prediletto grafica + dettagliata e spero nei contenuti aggiuntivi della community!

quindi ieri sera ho comprato la key di fifa e ora attendo di scaricarlo dall EA download, poi sono anch' io dei vostri!
mi sono preso la key di fifa11 PC

SimoSi84
15-10-2010, 07:47

irraggiungibile per me.

Così ho pensato vabò
saranno molto più forti

per farvi un esempio

sì! avete capito bene!

Non imitateli!

questa gente vale meno di niente

Sammy.73
15-10-2010, 08:03
Ciao a tutti

premettendo che sono un n00bazzo :asd: avrei una domanda:

ho modificato la rosa della mia squadra (ho solo spostato un panchinaro nei titolari e invertito due giocatori) ma tutte le volte che gioco una partita "testa a testa", dopo aver fatto l'aggiornamento rose, tutte le modifiche vengono resettate (compreso il modulo :mad: )

è possibile giocare online senza dover rifare la squadra tutte le volte? :D

capisco che quando aggiorna le rose se ho dei giocatori "modificati" o di altre squadre me li azzera... ma io ho solo modificato la posizione di due giocatori.... rifarlo tutte le volte per ogni partita è stressante :D

grazie:)

ma95al03
15-10-2010, 08:45
Ragazzi ho un poroblema con i pad, tanto per cambiare, mi sono preso un pad della 360 e fatto prestare uno da un mio amico:

- Con i due pad della 360 va tutto lisco (tot pad 2)

-Con un pad della 360 e uno della ps3 va tutto liscio (tot pad 2)

-Con due pad 360 e uno ps3, mi legge solo i primi due lasciando fuori quella della ps3 (tot pad 3)

In poche parole non mi riconosce più di due pad, come è possibile? Qualcuno ha riscontrato problemi simili? e se avessi altri due pad 360 (nel caso di tornei 2 vs 2 con) risolverei il problema o è proprio un bug del gioco che non legge più di due pad?

Mi sembra tutto strano però :( spero in vostri aiuti..

Mi associo alla domanda,
è mai possibile che la EA non abbia previsto un 2vs2 offline alla PES?
C'e' la possibilita' che esca un tweak che sistemi in qualche modo la cosa oppure c'e' da metterci una pietra sopra?.
A me addirittura con 3 pad attaccati al pc fifa va in crash.

cronos1990
15-10-2010, 09:11
Ciao a tutti

premettendo che sono un n00bazzo :asd: avrei una domanda:

ho modificato la rosa della mia squadra (ho solo spostato un panchinaro nei titolari e invertito due giocatori) ma tutte le volte che gioco una partita "testa a testa", dopo aver fatto l'aggiornamento rose, tutte le modifiche vengono resettate (compreso il modulo :mad: )

è possibile giocare online senza dover rifare la squadra tutte le volte? :D

capisco che quando aggiorna le rose se ho dei giocatori "modificati" o di altre squadre me li azzera... ma io ho solo modificato la posizione di due giocatori.... rifarlo tutte le volte per ogni partita è stressante :D

grazie:)

Da quel che ho potuto vedere è possibile salvare i moduli personalizzati (per richiamarli rapidamente quando inizi la partita) ma i singoli giocatori schierati vanno ogni volte ridisposti.
Non ho mai provato una cosa; andare nella sezione modifica per gestire una squadra, impostare un modulo personalizzato, sistemare la rosa come più mi aggrada ed a quel punto salvare il modulo personalizzato. Magari funziona e non costringe a dover reimpostare ogni volta la formazione (basterebbe richiamare il modulo personalizzato). E' solo un'ipotesi, tutta da verificare.

Sammy.73
15-10-2010, 09:37
Da quel che ho potuto vedere ...

è possibile farlo giocando una partita libera, invece che classificata.

grazie :)

paolo_88
15-10-2010, 09:57
Da quel che ho potuto vedere è possibile salvare i moduli personalizzati (per richiamarli rapidamente quando inizi la partita) ma i singoli giocatori schierati vanno ogni volte ridisposti.
Non ho mai provato una cosa; andare nella sezione modifica per gestire una squadra, impostare un modulo personalizzato, sistemare la rosa come più mi aggrada ed a quel punto salvare il modulo personalizzato. Magari funziona e non costringe a dover reimpostare ogni volta la formazione (basterebbe richiamare il modulo personalizzato). E' solo un'ipotesi, tutta da verificare.

Si si può, io ho le formazioni salvate dalla sezione modifica, Milan e Toro e ho sempre modulo e giocatori a posto ;)

riguardo al modulo personalizzato nell'online invece come si fa?

mattnewton
15-10-2010, 10:11
Ragazzi ho un problemino...
ho scaricato il file con emulazione del controller xbox avendo un controller ps2 collegato al pc. Ho copiato le impostazioni consigliate nel post di rif. alla prima pagina e quando vado a selezionare la squadra per giocare mi trova 2 controller anche se in realtà ne ho collegato solo 1.
.........

qualcuno ha già avuto un problema simile...cosa mi consigliate?

TheCola
15-10-2010, 10:43
Ciao a tutti, ho trovato il topic ufficiale e a questo punto chiedo qui quello che avevo chiesto in un altro topic:

Ho fatto il mio calciatore virtuale e ho un club con i miei amici, abbiamo già fatto molte partite però notiamo che i nostri ometti sono veramente scarsi (sia i pg che i bot diciamo).

Un paio di domande:

1. per aumentare le skill del mio calciatore virtuale devo fare solo partite online o mi aumentano anche facendo la carriera professionista? In poche parole...quello che acquisisco in professionista me lo ritrovo anche nel mio club online?

2. Noi giochiamo in 3, due attaccanti e un trequartista. Gli altri players ho visto che sono random, ogni volta diversi. Il livello dei bot è calcolato in base al livello dei giocatori veri? O è del tutto casuale?

Non ho trovato nessuna di queste info ne sul libretto ne online... grazie in anticipo!

Tommaso

cronos1990
15-10-2010, 10:50
Si si può, io ho le formazioni salvate dalla sezione modifica, Milan e Toro e ho sempre modulo e giocatori a posto ;)

riguardo al modulo personalizzato nell'online invece come si fa?Scusa, non ho specificato... si parlava proprio per l'online. Come ha detto johnp1983 la cosa è possibile facendo una partita non classificata.

cronos1990
15-10-2010, 10:57
Ciao a tutti, ho trovato il topic ufficiale e a questo punto chiedo qui quello che avevo chiesto in un altro topic:

Ho fatto il mio calciatore virtuale e ho un club con i miei amici, abbiamo già fatto molte partite però notiamo che i nostri ometti sono veramente scarsi (sia i pg che i bot diciamo).

Un paio di domande:

1. per aumentare le skill del mio calciatore virtuale devo fare solo partite online o mi aumentano anche facendo la carriera professionista? In poche parole...quello che acquisisco in professionista me lo ritrovo anche nel mio club online?

2. Noi giochiamo in 3, due attaccanti e un trequartista. Gli altri players ho visto che sono random, ogni volta diversi. Il livello dei bot è calcolato in base al livello dei giocatori veri? O è del tutto casuale?

Non ho trovato nessuna di queste info ne sul libretto ne online... grazie in anticipo!

TommasoLe abilità dei giocatori virtuali migliorano al raggiungimento di determinati obiettivi. Questi obiettivi sono in parte raggiungibili giocando partite col proprio giocatore virtuale, altri attraverso obiettivi conseguiti in arena. Se vai nella sezione dedicata al giocatore Virtuale, in non ricordo quale sezione di preciso, trovi l'elenco di tutte le cose che devi fare per migliorare le caratteristiche del giocatore.
Tutte i miglioramenti sono relativi al giocatore virtuale... che tu poi lo usi per giocare online col club od offline per altre cose, il giocatore mantiene tutti i miglioramenti.

Per l'altra domanda, non so se l'ho capita bene, ma il livello dei giocatori-bot dipendono sia dalle loro statistiche sia dal livello di difficoltà selezionato.

TheCola
15-10-2010, 11:24
Per l'altra domanda, non so se l'ho capita bene, ma il livello dei giocatori-bot dipendono sia dalle loro statistiche sia dal livello di difficoltà selezionato.

Prima di tutto grazie mille perchè mi hai già chiarito alcune cose!

Nella seconda domanda intendo dire che, se faccio un match col mio club online vs un altro club online, a giocare siamo 3 persone vere + 8 giocatori gestiti dal computer.
Ogni volta questi giocatori sono diversi e con skill diverse. Questa scelta dei giocatori random viene fatta in base alle caratteristiche dei nostri 3 player virtuali?
In parole povere... noi facciamo sempre l'attacco, il valore dei nostri due difensori centrali gestiti dal pc, in base a cosa viene scelto?

Ci capita spesso di giocare contro clubs con dei difensori che ci sembrano parecchio piu forti dei nostri.
Grazie!

Tom

Tenderloin
15-10-2010, 11:49

irraggiungibile per me.

Così ho pensato vabò
saranno molto più forti

per farvi un esempio

sì! avete capito bene!

Non imitateli!

Grazie per i complimenti, li accetto volentieri da te e da quelli che dopo di te me li hanno fatti. Ho solo un paio di precisazioni da fare: premesso che anche a me frega poco delle stat, ho quittato solo perche giocavo in full manual, mentre tu eri come minimo in semi-assistito (poteva anche essere assistito, questo devi dirmelo tu) e sul 4-0 continuavi a vederti tutti i replay dei tiri anche parati che la cpu ti metteva agli angolini, va bene perdere, ma essere preso per i fondelli no. Per gli avversari che avevano livello medio 5, posso dirti che io creo sempre la partita mettendo nelle opzioni comandi full-manual, così chi vuole giocare con me non usi il semi o l'assistito. Tutto questo lo dico senza un minimo di rabbia eh, capiamoci bene, io gioco solo per divertirmi, chiedete a johnp1983 con cui ieri sera ho fatto tre grandi partite, ma entrambi in full-manual, allora sì che si gioca alla pari. Concludendo: se ti va di giocare, io ci sono anche oggi, l'importante è che usiamo entrambi gli stessi comandi. Contattami pure via pm, oggi sono a casa e sono libero, quando ti va di farti qualche sfida, io sono qui. ;)

paolo_88
15-10-2010, 11:51
Scusa, non ho specificato... si parlava proprio per l'online. Come ha detto johnp1983 la cosa è possibile facendo una partita non classificata.

Ok grzie ;) ma c'è proprio un'opzine quando fai la formazione?

bandersnatch
15-10-2010, 12:41

Ok, allora consideriamo due cose diverse: io alla grafica quasi non ci faccio caso, mentre alla "sensazione" di gioco sì, e l'ho sentita differente tra Fifa 11 pc e console, mentre l'ho sentita molto sentita molto simile tra Fifa 11 pc e Fifa 10 console.

cronos1990
15-10-2010, 12:44
Ok grzie ;) ma c'è proprio un'opzine quando fai la formazione?Per il discorso di partita classificata o libera, se la memoria non m'inganna viene stabilito quando si crea la sala di gioco, o comunque quando imposti i parametri quando cerchi qualcuno random online con cui giocare. Per selezionare la propria tattica personalizzata, beh li una volta scelte le squadre dei giocatori, quando arrivi alla schermata per "gestire" la rosa ti vai a caricare le tattiche personalizzate.

Che poi in teoria, se ho ben capito la cosa funziona, se fai partita non classificata hai già tutte le modifiche belle pronte senza andare a caricare nulla.
Magari se ho un pò di tempo questo pomeriggio sul tardi faccio delle prove :D

Si, è meglio che mi vado a vedere queste cose di persona appena posso, non sono sicuro al 100% :D

Prima di tutto grazie mille perchè mi hai già chiarito alcune cose!

Nella seconda domanda intendo dire che, se faccio un match col mio club online vs un altro club online, a giocare siamo 3 persone vere + 8 giocatori gestiti dal computer.
Ogni volta questi giocatori sono diversi e con skill diverse. Questa scelta dei giocatori random viene fatta in base alle caratteristiche dei nostri 3 player virtuali?
In parole povere... noi facciamo sempre l'attacco, il valore dei nostri due difensori centrali gestiti dal pc, in base a cosa viene scelto?

Ci capita spesso di giocare contro clubs con dei difensori che ci sembrano parecchio piu forti dei nostri.
Grazie!

TomAllora è come scrivevo sopra; dipendono chiaramente dalle statistiche e dal livello di difficoltà impostato. A dirla tutta, non so neanche se puoi impostare il livello di difficoltà facendo delle partite col Club, ma sarebbe (in teoria) un parametro uguale per entrambe le squadre. Quindi tutto si riduce ai parametri dei giocatori (senza considerare gli aspetti tattici).

Max Ichnusa
15-10-2010, 13:46
qualcuno mi consiglia un sito per acquistarlo on line in versione download?

così da poter risparmiare qualcosa..

e poi toglietemi un dubbio, avrò un numero di download limitato?

paolo_88
15-10-2010, 14:23
Mi associo alla domanda,
è mai possibile che la EA non abbia previsto un 2vs2 offline alla PES?
C'e' la possibilita' che esca un tweak che sistemi in qualche modo la cosa oppure c'e' da metterci una pietra sopra?.
A me addirittura con 3 pad attaccati al pc fifa va in crash.

Quoto, sto problema che non legge più di due pad è fastidioso :cry:

Se qualcuno risolve che ci illumini please..

DnD
15-10-2010, 14:47
Grazie per i complimenti, li accetto volentieri da te e da quelli che dopo di te me li hanno fatti. Ho solo un paio di precisazioni da fare: premesso che anche a me frega poco delle stat, ho quittato solo perche giocavo in full manual, mentre tu eri come minimo in semi-assistito (poteva anche essere assistito, questo devi dirmelo tu) e sul 4-0 continuavi a vederti tutti i replay dei tiri anche parati che la cpu ti metteva agli angolini, va bene perdere, ma essere preso per i fondelli no. Per gli avversari che avevano livello medio 5, posso dirti che io creo sempre la partita mettendo nelle opzioni comandi full-manual, così chi vuole giocare con me non usi il semi o l'assistito. Tutto questo lo dico senza un minimo di rabbia eh, capiamoci bene, io gioco solo per divertirmi, chiedete a johnp1983 con cui ieri sera ho fatto tre grandi partite, ma entrambi in full-manual, allora sì che si gioca alla pari. Concludendo: se ti va di giocare, io ci sono anche oggi, l'importante è che usiamo entrambi gli stessi comandi. Contattami pure via pm, oggi sono a casa e sono libero, quando ti va di farti qualche sfida, io sono qui. ;)

Visto che hai fatto outing
per prima cosa voglio precisare che non ho voluto fare il tuo nome proprio per evitare polemiche:
il mio è un semplice messaggio, perchè trovo davvero fastidiosa la moda di disconnettersi falsando le proprie e le altrui statistiche(e non intendo solo il ratio vittorie-sconfitte, ma il punteggio e il livello del proprio account)

Stavo giocando in semi-assistito, che poi è la configurazione con cui gioco normalmente in multy e se posso mettere i puntini sulle i, ti sei disconnesso prima ancora che partisse il replay dell'ultimo goal.. per altro non mi pare di essermi soffermato più del necessario nel rivedere le segnature ne era mia intenzione farti sentire preso in giro con dribbling insistiti e tricks vari(che onestamente cerco di proporre sempre, anche al minuto 1 di qualsiasi partita..)

Mi dispiace aver preso te come esempio,
ma in questi ultimi giorni sono più le partite che non riesco a terminare causa disconnessione degli avversari rispetto a quelle che finiscono normalmente:
personalmente trovo la situazione abbastanza grottesca e frustrante.

Ci si becca per una rivincita

DnD
15-10-2010, 14:52
Ok, allora consideriamo due cose diverse: io alla grafica quasi non ci faccio caso, mentre alla "sensazione" di gioco sì, e l'ho sentita differente tra Fifa 11 pc e console, mentre l'ho sentita molto sentita molto simile tra Fifa 11 pc e Fifa 10 console.

Ecco questa è sicuramente una posizione più plausibile
e magari il personality+ conferisce quella particolarizzazione più accentuata dei nostri campioni preferiti.

Infatti non è stato facile per me scegliere:
inizialmente volevo prendere la versione 360,
ma giocando con entrambe le piattaforme sul medesimo monitor, la console mi dava quell'antipatica sensazione di provare lo stesso titolo del 2010 con qualche aggiornamento, ma senza un miglioramento grafico visibile:
per me è inaccettabile!

DnD
15-10-2010, 14:56
Quoto, sto problema che non legge più di due pad è fastidioso :cry:

Se qualcuno risolve che ci illumini please..

avete provato col programmino:
x360ce?

alemodena
15-10-2010, 15:12

che percentuale di quit hai? solo per curiosita eh, non voglio polemizzare nulla

DnD
15-10-2010, 15:34
che percentuale di quit hai? solo per curiosita eh, non voglio polemizzare nulla

il problema è che nella % ritiri non ti conta le volte in cui effettivamente quitti tramite disconnessione o chiusura forzata dell'applicazione riuscendo ad eludere il sistema di statistiche della EA.

addirittura a volte m'è capitato che l'avversario laggasse e si disconnettesse, salvo poi dare a me la sconfitta per 0-3 a tavolino in una partita dove magari stavo conducendo per 1-0.

questi sono bug del netcode che affliggono anche la versione 360 e se in un anno di fifa 10 non sono riusciti a correggerli con patches o quant'altro, dubito riusciranno ora..

Ange1us88
15-10-2010, 15:35
Ciao a tutti, ragazzi a me questo FIFA 11 va a scatti vertiginosi,senza vsync un po' meglio, ma cmq a scatti, mentre con il vsync è peggio ancora. Ho provato il fix rna.ini e d3doverrider per il triple buffering, ma niente è uguale. Tutto a una risoluzione non troppo alta: 1024x768 con dettali medi e MSAA disattivati.
Cosa posso Fare? La mia configurazione è la seguente:

Pentium D945 3.4Ghz
Asus P5B
nVidia GT240 512 MB GDDR5
2 GB RAM DDR2 800 Mhz
S.O. Windows 7 Ultimate 32 bit.

DnD
15-10-2010, 15:40
Ciao a tutti, ragazzi a me questo FIFA 11 va a scatti vertiginosi,senza vsync un po' meglio, ma cmq a scatti, mentre con il vsync è peggio ancora. Ho provato il fix rna.ini e d3doverrider per il triple buffering, ma niente è uguale. Tutto a una risoluzione non troppo alta: 1024x768 con dettali medi e MSAA disattivati.
Cosa posso Fare? La mia configurazione è la seguente:

Pentium D945 3.4Ghz
Asus P5B
nVidia GT240 512 MB GDDR5
2 GB RAM DDR2 800 Mhz
S.O. Windows 7 Ultimate 32 bit.

se nemmeno l'rna.ini ti aiuta
posso essere quasi certo nel dirti
che la combo core singolo+2gb di ram+ win 7 ti è letale in questo caso..

probabilmente sotto win xp ti girerebbe in maniera più o meno decorosa anche perchè non hai una sk.video da buttare..

Duken
15-10-2010, 16:34
Devo trovare uno scarso ma proprio scarso che si faccia una partita con me online...

Ange1us88
15-10-2010, 16:50
DnD, guarda che comunque, il Pentium D è un dual core. Il Pentium D che ho io equivale alla potenza di un Core 2 duo da 1.8 Ghz. Cmq hai ragione forse è sto seven che rallenta.

paolo_88
15-10-2010, 17:05
avete provato col programmino:
x360ce?

Si al momento ho provato tutto quello che potevo provare ma nulla :(

DnD
15-10-2010, 17:16
DnD, guarda che comunque, il Pentium D è un dual core. Il Pentium D che ho io equivale alla potenza di un Core 2 duo da 1.8 Ghz. Cmq hai ragione forse è sto seven che rallenta.

Uh scusa per l'imprecisione l'ho scambiato per un single-core p5 a 3.4ghz

allora sì, il discorso è più probabile verso il rapporto ram / seven
solo l'OS anche se ottimizzato ne ciuccia circa un gighello

magari è un mix dei due aspetti, io una prova con xp la farei fossi in te prima di upgradare la piattaforma..
(anche perchè secondo me ormai vale la pena aspettare febbraio/marzo 2011 se si deve cambiare hardware, quando appunto usciranno le nuove cpu amd "buldozer" e la serie hd 6000ati, sia che ipoteticamente volessi andare su quelle piuttosto che acquistare il top della gamma odierna con un prezzo molto ridotto)

Rec83
15-10-2010, 17:37
Ciao a tutti, avendo installato FIFA da 2 giorni vi porto la mia esperienza.
Ho il presente NB: Asus g51J con proc I720, NVidia GTX260M, 4MB RAM, monitor HD 1080p (1920x1080).

Seguendo il consiglio di lasciar fare all'applicazione, ho settato nel pannello NVidia massima qualita' ma i 2 filtri AA e AS in application controlled.
Risultato: 0 scatti, anche sotto la pioggia e di notte, leggerissimi rallentamenti in alcuni replay, ma sostanzialmente gran esperienza di gioco.

Come al solito, nella prima fase del porting da console i giochi sono sensibilissimi alla compatibilita' dei vari componenti, forse ho la fortuna di avere un NB di un produttore di ottime MB e il tutto si interfaccia al meglio.
Fu cosi' con PES, si arrivo' al 6 per avere un gioco ottimamente giocabile sulla maggior parte dei pc.

E' lo scotto da pagare, ma se il risultato di 1 anno di lavoro e' questo ci passo sopra volentieri!

Max Ichnusa
15-10-2010, 18:18
sto installando ora il gioco...

preso da gamestop poco fa assieme ad un joypad xbox...

a breve sarò on line e vi darò le mie coordiante...

sicuramente sarò scarsissimo, ho sempre giocato solo ed esclusivamente a pes, ma giocherò da subito solo ed esclusivamente full manual :D

a presto... :oink:

bandersnatch
15-10-2010, 18:40
Devo trovare uno scarso ma proprio scarso che si faccia una partita con me online...

Give me five :D

Max Ichnusa
15-10-2010, 18:42

fra poco pure io :)

Kudram
15-10-2010, 18:51
benissimo, inserite anche me nel gruppo degli scarti. unitemi agli amici online appena vi fate il profilo! ;)

riviero
15-10-2010, 18:53
domando a tutti se è modificabile la pagina del settaggio impostazioni (automatico/assistito) disponendo di sola tastiera, senza joypad.

cioè, abbiamo provato con joypad e con questo si può settare qualunque cosa, con tastiera, il gioco cripta la pagina!!..
non ho parole..tanto più che con joypad non ho mai giocato

Max Ichnusa
15-10-2010, 19:03
Aiutatemi, non mi accetta il codice cd quando creo il profilo!!!

in tutti gli altri passaggi è sempre stato accettato!!!!

DnD
15-10-2010, 19:11
Aiutatemi, non mi accetta il codice cd quando creo il profilo!!!

in tutti gli altri passaggi è sempre stato accettato!!!!

calma

devi :
.creare profilo sul sito EA
.una volta che hai creato il suddetto profilo avvia il gioco
.quando appare la schermata dei dati per l'online, metti naturalmente gli stessi che hai utilizzato per il profilo
.a questo punto ti apparirà una finestra in cui devi inserire la key del gioco
.se hai fatto tutto correttamente accetterà i dati e ti ritroverai nell'arena

Duken
15-10-2010, 19:33

fra poco pure io :)

dove vi trovo :D

Max Ichnusa
15-10-2010, 19:47
è stato un parto ma ce l'ho fatta!! sono pronto a provare il gioco on line!!

ditemi come funziona e dove VI trovo...

il mio nick è MassIchnusa, aggiungetemi alla lista in prima pagina grazie

Duken
15-10-2010, 21:32
aggiungete pure me grazie!

Ciuken

ezio
15-10-2010, 22:53
Ma non c'è una notifica per gli inviti ad entrare nelle stanze? :doh:
FRN2003 ti prego di scusarmi, per due volte ho visto la richiesta in ritardo nella finestra dei messaggi del gioco...

FRN2003
15-10-2010, 23:03
Ma non c'è una notifica per gli inviti ad entrare nelle stanze? :doh:
FRN2003 ti prego di scusarmi, per due volte ho visto la richiesta in ritardo nella finestra dei messaggi del gioco...

tranq, io di solito creo la stanza appena entro e poi invito tutti quelli che sono noline, senza impegno ovviamente ;)

bomber76
15-10-2010, 23:27
Sto creando una stanza... siete tutti invitati :D

bandersnatch
16-10-2010, 01:02
Ho beccato un cancaro... ero in 10 per un fallo da ultimo uomo, ovviamente lui Real.. un gol fortunoso suo, forcing costante ma imprecisione dei miei attaccanti... cosa fa' verso la fine?

Melina costante... che fastidio...

master3000
16-10-2010, 01:30
posso sapere in pratica cosa fa il comando?

RENDER_RATE_MODE=1

mto89
16-10-2010, 07:01
Mi unisco anche io per eventuali partite online, nick mtorgn ma di solito che modalità fate? 11 vs 11?

fabio08
16-10-2010, 07:53
scusate, ma salvare i replay dei gol nelle partite online è possibile?

cronos1990
16-10-2010, 09:33
Dall'alto della mia sonnolenza del Sabato mattino, pensavo: ci organizziamo per bene martedì sera per giocare partite col Club? Ritrovo alle 21:00 nello spogliatoglio per organizzare partite.

PS: C'è il modo di modificare la track list di musiche del gioco con una personalizzata?

Squall_90
16-10-2010, 10:31
Dall'alto della mia sonnolenza del Sabato mattino, pensavo: ci organizziamo per bene martedì sera per giocare partite col Club? Ritrovo alle 21:00 nello spogliatoglio per organizzare partite.

PS: C'è il modo di modificare la track list di musiche del gioco con una personalizzata?

Martedi c'è la Champions :(

cronos1990
16-10-2010, 10:34
La Champions quest'anno non esiste, è stata abolita... c'è solo l'Europa League il giovedì :O

Ok come non detto, troveremo un altro giorno per la prossima settimana.

riviero
16-10-2010, 11:23
scusate se insisto, ma nessuno ha notato che giocando con la sola tastiera, non sono modificabili le impostazioni di gioco, settate automaticamente come semi-assistito o assistito?

se c'è qualcuno che è riuscito a salvare modifiche (io detesto un gioco pilotato..) può aiutare?

edit- qui, una soluzione temporanea (in inglese, io devo ancora provare):
http://soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164536

Max Ichnusa
16-10-2010, 11:59
un paio di domande:

1 come e dove trovo le stanze private del forum?? dove devo cercarle?

2 è possibile fare un 2 vs 2 on line, dove due persone giocano dallo stesso pc?

3 dove vedo gli inviti a giocare e come gli accetto?

alexbilly
16-10-2010, 12:23
scusate, ma salvare i replay dei gol nelle partite online è possibile?

mi associo alla domanda.

Kudram
16-10-2010, 12:29
un paio di domande:

1 come e dove trovo le stanze private del forum?? dove devo cercarle?

2 è possibile fare un 2 vs 2 on line, dove due persone giocano dallo stesso pc?

3 dove vedo gli inviti a giocare e come gli accetto?

1 vai su modalità online ----> sale d'attesa e nel menù scegli SALE e scorri l'elenco in basso, superando la lista europa nord, europa sud, etc... e alla fine ti compaiono le sale private e scegli la sala dove vuoi connetterti.

2 non lo so, ma credo di no

3 gli inviti li puoi controllare e mandare da questo sito (http://www.easports.com/), accedi con l'account registrato in FIFA11! cmq in prima pagina c'è un link che ti spiega tutto passo passo. è facile... ;)

Kudram
16-10-2010, 12:33

cronos, ma il club come funziona? potresti spiegarmelo? grazie :)

Max Ichnusa
16-10-2010, 12:34
1 vai su modalità online ----> sale d'attesa e nel menù scegli SALE e scorri l'elenco in basso, superando la lista europa nord, europa sud, etc... e alla fine ti compaiono le sale private e scegli la sala dove vuoi connetterti.

2 non lo so, ma credo di no

3 gli inviti li puoi controllare e mandare da questo sito (http://www.easports.com/), accedi con l'account registrato in FIFA11! cmq in prima pagina c'è un link che ti spiega tutto passo passo. è facile... ;)

grazie mille per le delucidazioni

Spider-Man
16-10-2010, 12:41
Ciao,

sembra che non sia possibile eseguire dribbling e giochetti vari con l'analogico destro mentre si corre... Capita anche a voi?

Può dipendere forse dal fatto che ho impostato lo scatto su RB? (purtroppo gli anni di PES si fanno ancora sentire...)

Mi conviene rimetterlo su RT?
Usando il trigger destro si può "dosare" la corsa?

Voi vi siete abituati?

Grazie e Ciao.