View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
I server sono andati da oggi pomeriggio :cry:
EDIT: oggi tutto normale
Kurt F1rcItalia
04-08-2011, 22:44
maledetto gioco fatto coi piedi!!
siccome ho dei problemi online, mi han consigliato di mettere i settaggi grafici al minimo (anche se coi settaggi a manetta faccio tipo 300fps)...
messi su very low fa 30 fps -_-
su low invece va bene (anche se è scuro come se fossimo nell'inverno nucleare)
uno mi ha consigliato di installare la patch per il lod e ora non parte più neanche se rimetto i file originali!!!:muro:
T-Duke76
05-08-2011, 09:11
maledetto gioco fatto coi piedi!!
siccome ho dei problemi online, mi han consigliato di mettere i settaggi grafici al minimo (anche se coi settaggi a manetta faccio tipo 300fps)...
messi su very low fa 30 fps -_-
su low invece va bene (anche se è scuro come se fossimo nell'inverno nucleare)
uno mi ha consigliato di installare la patch per il lod e ora non parte più neanche se rimetto i file originali!!!:muro:
Ma hai provato usando D3Doverrider per forzare il triple buffer? Non perchè a ma, pur avendo un pc potente, senza questo programma Fifa scatticchia di brutto, usandolo invece va abbastanza bene con i settaggi al massimo ed AA 4x. ;)
Kurt F1rcItalia
05-08-2011, 13:18
Ma hai provato usando D3Doverrider per forzare il triple buffer? Non perchè a ma, pur avendo un pc potente, senza questo programma Fifa scatticchia di brutto, usandolo invece va abbastanza bene con i settaggi al massimo ed AA 4x. ;)
a me coi settaggi al massimo e aa 4x va benissimo, faccio tantissimi fps... ma per i problemi che ho online mi han consigliato di abbassare i dettagli, ma se li metto a molto basso faccio 30 fps!:muro:
cmq il buffering triplo è forzato dal pannello nvidia
T-Duke76
05-08-2011, 14:07
a me coi settaggi al massimo e aa 4x va benissimo, faccio tantissimi fps... ma per i problemi che ho online mi han consigliato di abbassare i dettagli, ma se li metto a molto basso faccio 30 fps!:muro:
cmq il buffering triplo è forzato dal pannello nvidia
No il pannello nvidia ti permette di forzarlo solo in modalità OpenGl e non in Direct3d... per questo serve l'apposito programma ;)
Kurt F1rcItalia
05-08-2011, 14:09
ah ok...
proverò lo stesso, grazie
ma davvero la gente su fifa perde piu tempo a fa finte che altro ?
http://www.youtube.com/watch?v=zrHR__sjX_Y
nn voglio far partire nessun flame per carità ma vorrei sapere se il reparto
online è veramente a questi livelli
:)
Kurt F1rcItalia
07-08-2011, 01:11
:)io uno così non l'ho mai beccato...
:)
No, quelli a quei livelli sono pochi, nemmeno io ne ho mai trovato uno così... Poi giocano quasi tutti con settaggi in automatico o semi, di giocatori che fanno quelle cose in full manual non ne ho mai trovati su youtube :sofico:
Comunque ciò non toglie che, per eseguire tutti quei trick, bisogna essere davvero bravi a coordinarsi con le levette analogiche e sopratutto conoscere quale fare nella giusta occasione. Il tipo del video non ne usa nemmeno tantissimi, questo:
http://www.youtube.com/watch?v=x0XSIo1ZCeo (dal primo minuto in poi)
è sicuramente di un altro livello :D
Poi penso giochino tutti su console per ora, quindi incontrarli online su PC è più raro :sofico:
No, quelli a quei livelli sono pochi, nemmeno io ne ho mai trovato uno così... Poi giocano quasi tutti con settaggi in automatico o semi, di giocatori che fanno quelle cose in full manual non ne ho mai trovati su youtube :sofico:
Comunque ciò non toglie che, per eseguire tutti quei trick, bisogna essere davvero bravi a coordinarsi con le levette analogiche e sopratutto conoscere quale fare nella giusta occasione. Il tipo del video non ne usa nemmeno tantissimi, questo:
http://www.youtube.com/watch?v=x0XSIo1ZCeo (dal primo minuto in poi)
è sicuramente di un altro livello :D
Poi penso giochino tutti su console per ora, quindi incontrarli online su PC è più raro :sofico:
però c'è da dire che è davvero un grande!!! è troppo bello vedere le acrobazie! :D
cirano994
07-08-2011, 16:48
In attesa di Fifa 12 ho iniziato a ri-giocare a Fifa 11.
Ma c'è una cosa che non sono mai riuscito a fare: VENDERE!
Mi spiego meglio:
Ho intenzione di fare una carriera con l'Inter, ma voglio rivoluzionare la squadra: via Eto'o, Sneijder ecc...
Ma nessuno li vuole!
Costano parecchio (ho la Superpatch, quindi hanno valore di mercato REALE) e quindi nessuno li vuole.
Sono riuscito solo a vendere Julio Cesar.
Ho la negoziazione al massimo ed ho provato a mettere Roger's Career ma nemmeno con quello funziona.
C'è un modo per venderli o devo arrendermi?
Grazie
demiurgous
08-08-2011, 00:55
http://www.fifa-patch.com/2011/08/fifa-11-fifa-italy-pro-patch-11-v0-9-5-lega-pro-dilettanti.html
http://www.fifa-patch.com/2011/08/fifa-11-fifa-italy-pro-patch-11-v0-9-5-lega-pro-dilettanti.htmlAzz, non mi carica il sito...
Ma, dal nome... È quello che penso io?
Cremoneseeee... :sbav:
Provata in pausa pranzo: facile da installare, davvero bastano 4 click (e se non erro si può decidere di installare anche solo la LP1 o solo la LP2, o magari il girone A sì e il B no)...
E poi pare carina (per quanto possa aver visto giocando una partita sola)...
Domani mi sa che la provo bene bene... Ri-scarico il gioco da Origin e la installo direttamente sul DB pulito, poi vediamo come si comporta!
Piccolo update :)
Scaricata e provata ieri, come dicevo. Ecco quelli che per ora sono i miei commenti:
Tantissime squadre, c'è davvero l'imbarazzo della scelta... Si può anche giocare col Cervia (piccoli Graziani crescono :p).
La maggior parte delle squadre ha kit home/away personalizzati (mancano quelli dei portieri) e anche se ad alcuni mancano gli sponsor o hanno qualche imprecisione (soprattutto sulle maniche) la resa è decisamente buona.
Ogni squadra ha il suo stemma, e per quelle di LP1 anche i minikit (da LP2 in giù, non c'è mnikit ma uno screen della maglia fatto col CM).
Le rose sono piuttosto fedeli (per quel poco che conosco io) alle controparti di febbraio... Certo, piccoli perfezionamenti sono ancora possibili: ad esempio nella Cremonese Vitofrancesco è schierato come trequartista mentre in realtà dovrebbe essere un terzino/esterno, mancano un po' di giovani (tipo Degeri, per citarne uno) ma capisco come un'analisi in profondità delle rose di squadre di terzo/quarto/quinto livello non sia fattibile :)
Una pecca che mi pare di riscontrare (ma sarebbe un lavoro immane sistemarla) è che le squadre non hanno striscioni, ma non è un problema (almeno non per me). Altra cosa "strana" è che tutte le squadre hanno solo mezza stella di prestigio (a partire da LP1 in giù), magari quello poteva esser differenziato un po' meglio, in quanto penso che il prestigio della squadra vada ad influire sulla modalità carriera... E un Como o una Cremonese (reduci da stagioni in Serie A) credo abbiano più prestigio di un Bassano Virtus (con tutto il rispetto, ci mancherebbe)...
Per il resto, per essere ancora una beta, direi che è un ottimo lavoro :)
Salve a tutti, volevo sapere se in Fifa 11 per pc, ce la possibilità di creare una squadra da 0, con il proprio logo e giocatori inventati, come in Pes 2011 per pc e dove posso trovare, queste opzioni :D ?
Grazie in anticipo
La possibilità di aggiungere da zero giocatori/squadre/campionati c'è, ma devi usare un programma esterno (il Creation Master (http://fifa-master.com/)) :D
Floccari. Floccari. Mauri.
http://i.imgur.com/OmWYL.png
Basta, posso smettere di giocare online :D
Kurt F1rcItalia
21-08-2011, 13:17
se volessi aggiornare le maglie alla stagione che sta iniziando, che patch mi consigliereste? per i trasferimenti ecc faccio anche senza, tanto ho modificato io barcellona e juventus che sono le uniche squadre che uso
Non credo ci sia una patch solo con le maglie... Però ne trovi tante su soccergaming e le puoi inserire facilmente col Creation Master. :)
Meanwhile, in Rome...
http://i.imgur.com/hYO2C.png
'sta Lazie qua mi sta dando sempre più soddisfazioni:sofico:
master1995
23-08-2011, 13:18
Nei precedenti fifa, mi sembra, si poteva fare partite di 2 minuti.Esiste un modo per mettere tale minutaggio in fifa 11?
Kurt F1rcItalia
23-08-2011, 13:23
qualcuno ha una lista dei vari "collar" per fifa11 e/o mi sa dire cosa dovrei mettere per la maglia 2012 della juve?
qualcuno ha una lista dei vari "collar" per fifa11 e/o mi sa dire cosa dovrei mettere per la maglia 2012 della juve?
Per il kit della juve usa il colletto numero 0 si home che away ;)
Per le tipologie posso dirti quelle che so, se ci fosse qui un kitmaker sapredde dirteli tutti... comunque:
#0 = normale a girocollo
#5 = colletto squadrato
#7 = colletto a V
#8 = colletto polo piccolo e basso, tipo maglie juve 2011
#11 = colletto polo normale
#12 = colletto puma 2011
sono quelli che si usano di più, in genere comunque i kitmaker scrivono il numero nella maglia stessa, o nelle pagine dei loro thread.
per le partite, mi pare che il minimo sia 3 minuti
Ma è possibile cambiare i settaggi (manuale/assistito) a metà partita?
Ho trovato 'sto odhistoto online stasera... Ovviamente lui usa il Barça, quindi io prendo la Lazio...
5 minuti e segna lui (pressandomi, ruba palla al mio difensore mentre cerco di rinviare: uomo solo davanti al portiere).
Poi esisto solo io fino al 45' (soprattutto perché anche lui quando prende palla sbaglia abbastanza passaggi) e praticamente lo chiudo nella sua metà campo (solo che io sono lo scemo del villaggio che gioca in full manual e sbaglia due gol già fatti con due tiri fuori di un soffio).
Inizia il secondo tempo e puff, lui non sbaglia più un passaggio: tutti sul piede, tutti perfetti. Morale della favola, a furia di triangolazioni e filtranti arrivano il 2-0 e il 3-0 (due gol fatti con un giocatore che entra in area all'altezza del vertice, e quando esce il portiere la passa in mezzo, sul piede dell'attaccante smarcato).
Sbaglio un altro gol che con l'assistito sarebbe stato facile come bere un bicchiare d'acqua, e sul contropiede, nel recupero, arriva il 4-0 (obvious passaggio rasoterra dal lato dell'area verso il centro is obvious).
Son quasi sicuro, ha "cambiato" i settaggi tra primo e secondo tempo... Chiedo solo a voi se è tecnicamente possibile... Ma soprattutto, HA UN SENSO giocare così? :mbe:
È possibile se crei una partita e lasci i comandi liberi... Io quando giocavo online, andavo su inviti: premi il tasto per invitare il giocatore e crei la sessione di gioco, dove puoi scegliere le varie impostazioni, e scegliere i comandi se metterli liberi, assistiti, semi o manual.
Se scegli i settaggi liberi ognuno può usare quelli che vuole e cambiarli durante la partita, se ne imposti un tipo invece no, perché scompare la voce dal menù quando si gioca. Questo però non so se vale anche per i testa a testa, dove ti trova in automatico con chi giocare...
No no ormai io faccio solo testa a testa...
Ho provato a creare un paio di volte una partita libera con squadre da 3 o 4 stelle e con comandi manuali, e non mi ha trovato avversari... Così mi son buttato sul testa a testa!
Certo che comunque non ha senso come gioca certa gente... Io ho a ruolino anche sconfitte per 6 o 7-0 e non mi son mai permesso di cambiare il tipo di controlli a metà partita solo per aver la pappa pronta, o di disconnettere, o di aprire emule mentre gioco solo per far laggare l'avversario... Bah...
Antonioplay85
26-08-2011, 13:31
In che punto?
allora dopo che metto gioca partita......
http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/20110826142956_Desktop_2011_08_26_12_47_35_737.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/9479/fifa20110826140706147.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/fifa20110826140706147.jpg/)
adesso è andato bene....però guarda il portiere.....ha alcuni artefatti sopra.....a volte sembra cech e altre Lloris......
Oltre alla FIFAMania Superpatch consigliate di installare altro? :)
Antonioplay85
27-08-2011, 16:23
ho fatto 3 partite online e in tutte e 3 i miei avversari si sono ritirati verso la fine (circa 70-75simo minuto)......che nervoso :mad: ......certo che ti fanno passare la voglia........:rolleyes:
non vedo l'ora di dedicarmi alla modalità allenatore in Fifa 12.....almeno li non c'è nessuno che mi può far girare le scatole......:O
demiurgous
28-08-2011, 14:23
Oltre alla FIFAMania Superpatch consigliate di installare altro? :)
Ciao, devi assolutamente dare un'occhiata in prima pagina e cercare ciò che ti sembra più utile tra le cose che ho postato.
Ovviamente, dopo l'uscita dei tool per la modifica del gioco, sono uscite vagonate di facce, scarpini e maglie, ma raccoglierle tutte sarebbe impossibile, perciò per quelle non ho linkato niente, ma rimando solo al forum di gamingaccess.
Però, sempre in prima, puoi trovare comunque una buona selezione di programmi, aggiunte, modifiche grafiche ed altro, che puoi schiaffare "sopra" la Superpatch di Fifamania, come ho fatto io stesso.
Inoltre grande importanza hanno le patch gameplay (trovi le migliori sempre in prima pagina), che possono migliorare non poco l'esperienza di gioco.
Io personalmente ho da mesi installata la versione 3.8 della Hybrid di Doctor+, che mi sembra la migliore e, che se ne dica, modifica tangibilmente il gameplay. Migliorandolo.
Infine si può sempre provare questa ultima patch:
http://www.fifa-patch.com/2011/08/fifa-11-fifa-italy-pro-patch-11-v0-9-5-lega-pro-dilettanti.html
Che ancora non ho inserito perchè ancora non l'ho testata personalmente, però l'utente *aLe ne ha confermato la bontà!
Però, "mergere" il db di questa, con quello di Fifamania, potrebbe causare problemi.
Infine un ultimo consiglio, scarica ed installa (lo trovi in prima pagina tra le utilities) il fondamentale programma "Creation Master 11" [CM11] che permette di modificare, senza particolari bug od altro, qualsiasi aspetto del gioco, dal database alla grafica, con una semplicità a prova di babbeo!
Spero di essere stato d'aiuto...
alexbilly
28-08-2011, 18:52
Ma è possibile cambiare i settaggi (manuale/assistito) a metà partita?
Ho trovato 'sto odhistoto online stasera... Ovviamente lui usa il Barça, quindi io prendo la Lazio...
5 minuti e segna lui (pressandomi, ruba palla al mio difensore mentre cerco di rinviare: uomo solo davanti al portiere).
Poi esisto solo io fino al 45' (soprattutto perché anche lui quando prende palla sbaglia abbastanza passaggi) e praticamente lo chiudo nella sua metà campo (solo che io sono lo scemo del villaggio che gioca in full manual e sbaglia due gol già fatti con due tiri fuori di un soffio).
Inizia il secondo tempo e puff, lui non sbaglia più un passaggio: tutti sul piede, tutti perfetti. Morale della favola, a furia di triangolazioni e filtranti arrivano il 2-0 e il 3-0 (due gol fatti con un giocatore che entra in area all'altezza del vertice, e quando esce il portiere la passa in mezzo, sul piede dell'attaccante smarcato).
Sbaglio un altro gol che con l'assistito sarebbe stato facile come bere un bicchiare d'acqua, e sul contropiede, nel recupero, arriva il 4-0 (obvious passaggio rasoterra dal lato dell'area verso il centro is obvious).
Son quasi sicuro, ha "cambiato" i settaggi tra primo e secondo tempo... Chiedo solo a voi se è tecnicamente possibile... Ma soprattutto, HA UN SENSO giocare così? :mbe:
eeee è successo anche a me, si può fare se lasci la possibilità di scegliere i comandi impostando "qualsiasi" alla voce controlli, purtroppo a meno di accordarsi con qualche amico è davvero dura trovare un full manual in giro.
ho fatto 3 partite online e in tutte e 3 i miei avversari si sono ritirati verso la fine (circa 70-75simo minuto)......che nervoso :mad: ......certo che ti fanno passare la voglia........:rolleyes:
non vedo l'ora di dedicarmi alla modalità allenatore in Fifa 12.....almeno li non c'è nessuno che mi può far girare le scatole......:O
beh ma se si ritirano vinci comunque 3-0 la partita :asd:
Antonioplay85
28-08-2011, 19:23
beh ma se si ritirano vinci comunque 3-0 la partita :asd:
edit: ho controllato le statistiche......infatti mi vale come vittoria.....:D
ragazzi ma c'è modo per chattare in paura o mentre si gioca online??? chat testuale....
Sammy.73
29-08-2011, 07:59
ragazzi ma c'è modo per chattare in paura o mentre si gioca online??? chat testuale....
no:(
Antonioplay85
29-08-2011, 09:19
no:(
azzz...ho scritto paura al posto di pausa......:doh:....:asd:
peccato......è una cosa molto utile......
Ciao, devi assolutamente dare un'occhiata in prima pagina e cercare ciò che ti sembra più utile tra le cose che ho postato.
Ovviamente, dopo l'uscita dei tool per la modifica del gioco, sono uscite vagonate di facce, scarpini e maglie, ma raccoglierle tutte sarebbe impossibile, perciò per quelle non ho linkato niente, ma rimando solo al forum di gamingaccess.
Però, sempre in prima, puoi trovare comunque una buona selezione di programmi, aggiunte, modifiche grafiche ed altro, che puoi schiaffare "sopra" la Superpatch di Fifamania, come ho fatto io stesso.
Inoltre grande importanza hanno le patch gameplay (trovi le migliori sempre in prima pagina), che possono migliorare non poco l'esperienza di gioco.
Io personalmente ho da mesi installata la versione 3.8 della Hybrid di Doctor+, che mi sembra la migliore e, che se ne dica, modifica tangibilmente il gameplay. Migliorandolo.
Infine si può sempre provare questa ultima patch:
Che ancora non ho inserito perchè ancora non l'ho testata personalmente, però l'utente *aLe ne ha confermato la bontà!
Però, "mergere" il db di questa, con quello di Fifamania, potrebbe causare problemi.
Infine un ultimo consiglio, scarica ed installa (lo trovi in prima pagina tra le utilities) il fondamentale programma "Creation Master 11" [CM11] che permette di modificare, senza particolari bug od altro, qualsiasi aspetto del gioco, dal database alla grafica, con una semplicità a prova di babbeo!
Spero di essere stato d'aiuto...
Ciao. Grazie mille per la risposta esaustiva, gentilissimo! ;)
demiurgous
29-08-2011, 13:23
Ciao. Grazie mille per la risposta esaustiva, gentilissimo! ;)
Prego, non riuscissi a trovare qualcosa in prima pagina fammi sapere, che ti linko direttamente qui!
Tra l'altro quel post m'è servito per spiegare agli utenti perchè non trovano più aggiornata spesso la prima pagina, postare tutte le modifiche uscite sarebbe improponibile, qualora uscissero pack completi invece, trovate tutto in prima (com'è per la Fifamania Superpatch)
ho scoperto solo oggi le partite classificate pro club :asd:
MetalSnake
29-08-2011, 15:00
Io ho installato la Fifa Italy Pro Patch 11 v0.9.5 (Lega Pro & Dilettanti) ed è ottima , solo che mi si sono azzerate tutte le rose. Avevo fatto molte modifiche sui trasferimenti del periodo estivo e sulle formazioni sigh!!:(
E non ti eri fatto un backup delle impostazioni personalizzate della cartella Fifa11 in documenti? :eek:
Antonioplay85
29-08-2011, 19:16
come li riconosceti i cittoni online??
ho perso contro un tizio.....con la pioggia i miei giocatori sbagliavano e perdevano tutti i contrasti.......:boh:
Kurt F1rcItalia
29-08-2011, 19:21
come li riconosceti i cittoni online??
ho perso contro un tizio.....con la pioggia i miei giocatori sbagliavano e perdevano tutti i contrasti.......:boh:
ah ma allora esistono?
per i contrasti non so, ma oggi ho giocato con un tipo che continuava a fare entratacce da dietro e l'arbitro lo redarguiva e basta... poi ho fatto un fallo io (per sbaglio, volevo andare sull'uomo con la palla ma in quel momento passava un altro e l'ho falciato di brutto da dietro): rosso diretto...
poco dopo lui fa un fallo UGUALE e gli da solo il giallo...
ah ma allora esistono?
per i contrasti non so, ma oggi ho giocato con un tipo che continuava a fare entratacce da dietro e l'arbitro lo redarguiva e basta... poi ho fatto un fallo io (per sbaglio, volevo andare sull'uomo con la palla ma in quel momento passava un altro e l'ho falciato di brutto da dietro): rosso diretto...
poco dopo lui fa un fallo UGUALE e gli da solo il giallo...
ehm non esistono questi cheat :asd:,esiste il cheat per bloccare il tempo alla fine
Antonioplay85
29-08-2011, 19:24
dimenticavo ho finito la partita in 9......
esistono sicuramente....non si spiega diversamente.......troppe cose strane....:rolleyes:
Kurt F1rcItalia
29-08-2011, 19:30
ehm non esistono questi cheat :asd:,esiste il cheat per bloccare il tempo alla fine
non so se esistano o no, ma ti assicuro che se avessi visto la partita ti saresti fatto più di una domanda...
Antonioplay85
29-08-2011, 19:32
uhm.......strano.......la mia partita non mi è sembrata normale!
MetalSnake
29-08-2011, 20:16
E non ti eri fatto un backup delle impostazioni personalizzate della cartella Fifa11 in documenti? :eek:
He no, perchè come un pirla me ne ero proprio dimenticato! :stordita:
ninja970
29-08-2011, 21:16
Ho un problema con l'importazione delle patch: ho installato l'ultima versione di CM11, ho provato a caricare diversi tipi di .cmp ma per tutti ricevo lo stesso errore: "eccezione non gestita nell'applicazione - formato della stringa di input non corretto".
Nel dettaglio dell'errore ho questo report:
************** Testo dell'eccezione **************
System.FormatException: Formato della stringa di input non corretto.
in System.Number.StringToNumber(String str, NumberStyles options, NumberBuffer& number, NumberFormatInfo info, Boolean parseDecimal)
in System.Number.ParseInt32(String s, NumberStyles style, NumberFormatInfo info)
in System.String.System.IConvertible.ToInt32(IFormatProvider provider)
in System.Convert.ToInt32(Object value)
in FifaLibrary11.Record.ConvertFromDataRow(DataRow dataRow)
in FifaLibrary11.Table.ConvertFromDataTable(DataTable dataTable)
in CreationMaster.PatchedObject.ConvertTable(String tableName, Int32 tableIndex)
in CreationMaster.PatchedObject.SetFifaDataSet(DataSet fifaDataSet)
in CreationMaster.PatchLoaderForm.ImportPatch()
in CreationMaster.PatchLoaderForm.buttonImportPatch_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripButton.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5446 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
CreationMaster11
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Fifa%20Master/Creation%20Master%2011/CreationMaster11.exe
System.Windows.Forms
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System
Versione Win32: 2.0.50727.5447 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Drawing
Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
FifaControls
Versione assembly: 0.0.0.0
Versione Win32: 0.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Fifa%20Master/Creation%20Master%2011/FifaControls.DLL
FifaLibrary11
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Fifa%20Master/Creation%20Master%2011/FifaLibrary11.DLL
System.Data
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_32/System.Data/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Data.dll
System.Xml
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
Accessibility
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
Microsoft.DirectX.Direct3D
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 9.05.132.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll
Microsoft.DirectX
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 5.04.00.2904
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.dll
mscorlib.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
ICSharpCode.SharpZipLib
Versione assembly: 0.85.4.369
Versione Win32: 0.85.4.369
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Fifa%20Master/Creation%20Master%2011/ICSharpCode.SharpZipLib.DLL
zlib.net
Versione assembly: 1.0.3.0
Versione Win32: 1.0.3.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Fifa%20Master/Creation%20Master%2011/zlib.net.DLL
System.Windows.Forms.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
Come SO ho WIN7 e succede anche se avvio come admin CM
demiurgous
30-08-2011, 01:29
Ho un problema con l'importazione delle patch: ho installato l'ultima versione di CM11, ho provato a caricare diversi tipi di .cmp ma per tutti ricevo lo stesso errore: "eccezione non gestita nell'applicazione - formato della stringa di input non corretto".
Come SO ho WIN7 e succede anche se avvio come admin CM
Selezioni gli oggetti contenuti nel .cmp prima di importare?
Io non ho mai avuto problemi con nessun .cmp!
ninja970
30-08-2011, 08:42
Selezioni gli oggetti contenuti nel .cmp prima di importare?
Io non ho mai avuto problemi con nessun .cmp!
Sì certo, non riesco a capire dove sta il problema. Forse un problema di NetFramework? Io ho installati i 3,5 e i 4,0
Ragazzi ho un problema singolare.
Dopo mesi ho deciso di rimettermi a giocare a Fifa 11 sul nuovo PC
Purtroppo non riesco più a giocare online perché mi dice che il codice è già in uso.... :confused: Prima però riuscivo a giocare e la key veniva riconosciuta correttamente
Sicuramente qualche KeyGenerator avrà usato la mia stessa cd key
Come fare per risolvere? Chi posso contattare??
Gioco comprato originale ovviamente!
alexbilly
05-09-2011, 15:56
a puro titolo informativo, vi comunico di aver associato e riscaricato da origin fifa11, in questo modo è possibile, anche per le versioni scatolate, giocare senza mettere il dvd.
Beh, sempre a titolo informativo se uno vuole giocare senza mettere ogni volta il dvd basta che sostituisca l'exe del gioco con una versione cracckata no-dvd e ha risolto il fastidio di inserire il dvd
alexbilly
05-09-2011, 16:23
Beh, sempre a titolo informativo se uno vuole giocare senza mettere ogni volta il dvd basta che sostituisca l'exe del gioco con una versione cracckata no-dvd e ha risolto il fastidio di inserire il dvd
beh ma il mio è un titolo informativo legale :D
comunque pensavo non funzionasse l'online in questo modo.
Antonioplay85
05-09-2011, 16:41
io ho riscattato il codice su Origin e ho riscaricato il gioco.........cosi niente più dvd.....mi dava molto fastidio anche a me ogni volta mettere il dvd......;)
Chi ha problemi ad importare le patch anche a me dava lo stesso errore di ninja970 con l'ultima versione del cm11 disistallarlo e ritornare alla versione del creation master 11.0 così a me ha funzionato
scusate non c'è modo di alzare il framerate?
spazzolone76
10-09-2011, 15:16
scusate non c'è modo di alzare il framerate?
ho messo d3doverride e il frame rate si è alzato
Ciao
Io gioco online senza impegno, per divertirmi. Però di fronte a certi comportamenti mi girano veramente a mille le pelotas.
Bella partita, il mio avversario prende il Siviglia ed io l'Udinese ( e son contento di non giocare contro il barcellona ogni tanto). Vinco 3 a 1 ed alla schermata della rivincita si freeza tutto. Lascio passare un pò di tempo e non succede niente. Dopo una mezzora mi serve il pc, devo scollegarmi e mi danno la partita persa 3 a 0.
Certo che certa gente deve avere delle esistenze davvero miserevoli se anche una sconfitta in un gioco non può essere acettata serenamente.
Spero che per il prossimo fifa 12 ci sia più attenzione nei confronti di questi "furbetti"
Antonioplay85
11-09-2011, 17:27
ho notato che le rose non sono ancora aggiornate.......con l'inter c'è ancora etò......forlan ed altri niente........è normale? :stordita:
ho notato che le rose non sono ancora aggiornate.......con l'inter c'è ancora etò......forlan ed altri niente........è normale? :stordita:
Sì, non ci saranno più aggiornamenti rose per FIFA11..
Antonioplay85
11-09-2011, 17:44
Sì, non ci saranno più aggiornamenti rose per FIFA11..
azzzz.....vabbè tanto io prendo fifa 12.......però non lo sapevo che non avrebbero aggiornato più.......
strategia per invogliare a comprare il fifa nuovo.......:stordita:
azzzz.....vabbè tanto io prendo fifa 12.......però non lo sapevo che non avrebbero aggiornato più.......
strategia per invogliare a comprare il fifa nuovo.......:stordita:
Sì, sarebbe controproducente. Al massimo fanno l'aggiornamento per il mercato di gennaio della stagione in corso, ma poi abbandonano il titolo per concentrasri anche appieno sul titolo nuovo :) ... e farlo comprare :D
demiurgous
13-09-2011, 08:46
Buongiorno ragazzi, oggi esce la DEMO di FIFA12. Lo sviluppo di mod e patch interessanti per FIFA11 è calato già da un bel pezzo. Ora credo proprio finirà di netto, per concentrarsi sul nuovo titolo, così come credo faremo tutti noi.
Io continuerò comunque anche dopo l'uscita ufficiale [29/30 settembre] a tornare ogni tanto su questa pagina, casomai ci fosse qualcuno che necessitasse d'aiuto, però sono convinto che questo thread, dai primi di ottobre in poi, cadrà in disuso.
D'altro canto, quelli di EA non hanno il viziaccio di casa Konami di fare un gioco del 2008 più brutto di uno del 2005 :asd:
Oh, perlomeno lo si spera è!?
Detto questo do una sorta di finto saluto a questo thread [ripeto continuerò a tornare di tanto in tanto] ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, che lo hanno tenuto vivo e che hanno apprezzato il lavoro da me svolto per creare una prima pagina che fosse un buon punto di riferimento per mod, utilities, patch e quant'altro.
Arrivederci, a FIFA12!
FA.Picard
13-09-2011, 13:17
Salve a tutti, mi iscrivo al thread
Affascinato dal nuovo stadio della Juve, sapete se è possibile giocarci tramite qualche patch in Fifa 11?
Grazie :)
Kurt F1rcItalia
13-09-2011, 13:35
ma non ci posso credere...
ho scaricato la demo di fifa 12... faccio partire l'installer e mi dice "impossibile installare perchè nel sistema è presente un'altra versione di questo prodotto"... allora faccio partire l'autorun e mi da direttamente "gioca" e non "installa"... e se faccio gioca mi fa partire fifa 11...:muro:
LOL. Benvenuto nel club :D
varanasy
13-09-2011, 16:08
Essì.
Ma ecco la soluzione
1) Open notepad. Create a file called demofix.reg
2) Copy this text in the reg file:
view plaincopy to clipboardprint?
REGEDIT4
[-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]
3) Save the file
4) Run the .reg file. Then you can run FIFA12 demo's Autorun.exe file and install the demo. FIFA11 will run also perfectly from the desktop shortcut.
EA son proprio niubbi.
[...]EA son proprio niubbi.
:ave: :ave: :ave:
Kurt F1rcItalia
13-09-2011, 16:49
mica poco... perchè dopo aver disinstallato fifa 11 (non avevo ancora letto quella soluzione purtroppo) e installato la demo, appena partita mi crashava subito... ho risolto mettendo l'ini di configurazione del joypad di fifa11 nella cartella di fifa12...:muro:
meno male che il gioco merita eccome!
$cI$$IoN
18-09-2011, 18:13
ragazzi io ho un problema con il file delle rose, un mio amico ha aggiornato tutte le rose con i nuovi acquisti, ma non riesco a caricarlo, fifa mi dice che il file è danneggiato e mi chiede di eliminarlo. Come faccio a risolvere?
cicca_91
19-09-2011, 09:13
salve a tuttiii!!!
avrei un problema con fifa 2011, a fine partita avviene un bel crash ho letto che molti utenti non hanno ancora risolto.. non ho ancora installato la patch ufficiale..1.01 qualcuno installandola ha risolto il problema?
Antonioplay85
19-09-2011, 09:17
salve a tuttiii!!!
avrei un problema con fifa 2011, a fine partita avviene un bel crash ho letto che molti utenti non hanno ancora risolto.. non ho ancora installato la patch ufficiale..1.01 qualcuno installandola ha risolto il problema?
ti succede nella modalità allenatore alle decima stagione???
Outsider 87
19-09-2011, 09:17
ragazzi io ho un problema con il file delle rose, un mio amico ha aggiornato tutte le rose con i nuovi acquisti, ma non riesco a caricarlo, fifa mi dice che il file è danneggiato e mi chiede di eliminarlo. Come faccio a risolvere?
Devi essere sicuro di avere installate le stesse patch che aveva il tuo amico oppure, se il tuo amico aveva il gioco pulito, anche te il gioco pulito...
cicca_91
19-09-2011, 09:19
ti succede nella modalità allenatore alle decima stagione???
mi è successo nella prima stagione appena iniziata.. dopo 4 partite ma lo stesso penso che faccia nelle partite di amichevole o competizioni varie ma non ne sono sicuro..
Antonioplay85
19-09-2011, 09:23
mi è successo nella prima stagione appena iniziata.. dopo 4 partite ma lo stesso penso che faccia nelle partite di amichevole o competizioni varie ma non ne sono sicuro..
alla decima è normale....è un bug rusaputo......ma all'inizio è proprio strano......
fai diverse prove.....anche in amichevole.......e prova a mettere la patch ufficialie!!!
ti dice qualcosa quando si blocca?
cicca_91
19-09-2011, 09:27
alla decima è normale....è un bug rusaputo......ma all'inizio è proprio strano......
fai diverse prove.....anche in amichevole.......e prova a mettere la patch ufficialie!!!
ti dice qualcosa quando si blocca?
no fa il normale crash con la risoluzione dei problemi e l'invio dei problemi ora non mi ricordo bene ma dovrebbe esserci solo quello come errore
Antonioplay85
19-09-2011, 09:34
no fa il normale crash con la risoluzione dei problemi e l'invio dei problemi ora non mi ricordo bene ma dovrebbe esserci solo quello come errore
ho capito......non è che hai problemi di driver.......?
cicca_91
19-09-2011, 09:48
ho capito......non è che hai problemi di driver.......?
cioe pensi che non sia compatibile oppure che non siano aggiornati i driver?
Io quel problema (dopo un tot di partite il gioco si bloccava e pareva che la cosa avvenisse casualmente) l'ho risolto con la 1.01...
Prima di mettere la 1.01 non mi succedeva solo in carriera, mi capitava anche se facevo un torneo "semplice" (tipo la MLS).
cicca_91
19-09-2011, 09:51
Io quel problema (dopo un tot di partite il gioco si bloccava e pareva che la cosa avvenisse casualmente) l'ho risolto con la 1.01...
Prima di mettere la 1.01 non mi succedeva solo in carriera, mi capitava anche se facevo un torneo "semplice" (tipo la MLS).
ah quindi dovrei poter sistemare cosi.. speriamo dai
cicca_91
19-09-2011, 10:05
confermo si è bloccato anche in campionato dopo 4 partite oltre che in modalità allenatore... la modalita carriera cosa intendi?
Ehm... Mi sono espresso male! Con "modalità carriera" intendevo la modalità allenatore!
cicca_91
19-09-2011, 10:43
Ehm... Mi sono espresso male! Con "modalità carriera" intendevo la modalità allenatore!
ah bene... quindi non funzionerà mai :muro: :(
Ti ripeto, a me si bloccava solo prima dell'installazione della patch 1.01! :)
PS: Se hai la versione di Origin, mi sa che è anche già patchato quando lo scarichi :sofico:
cicca_91
19-09-2011, 16:23
Ti ripeto, a me si bloccava solo prima dell'installazione della patch 1.01! :)
PS: Se hai la versione di Origin, mi sa che è anche già patchato quando lo scarichi :sofico:
versione di origin?
Antonioplay85
19-09-2011, 19:02
versione di origin?
intende dire Fifa 11 scaricato direttamente da Origin.......senza installardo da DVD.......
intende dire Fifa 11 scaricato direttamente da Origin.......senza installardo da DVD.......This. Ho dato per scontato che sapesse cos'è Origin, my fault. ;)
DarkVegas93
20-09-2011, 20:36
raga incominciate a creare dei club ... che cosi organizziamo dei bei torneozzi a premi x club su fivp.it ( federazione italiana pro club riconosciuta dalla stessa EA)
cicca_91
21-09-2011, 12:41
raga incominciate a creare dei club ... che cosi organizziamo dei bei torneozzi a premi x club su fivp.it ( federazione italiana pro club riconosciuta dalla stessa EA)
io sono d'accordo cercavo proprio un sito dove creano dei tornei online con dei premi per ps3.. c'e solo questo?
potremmo fare un club di hwupgrade
DarkVegas93
21-09-2011, 15:08
io sono d'accordo cercavo proprio un sito dove creano dei tornei online con dei premi per ps3.. c'e solo questo?
potremmo fare un club di hwupgrade
ANCHE THEUNIVERSEPS3.IT
cicca_91
21-09-2011, 15:17
ANCHE THEUNIVERSEPS3.IT
ma e solo per clan..oppure ci sono tornei individuali?
DarkVegas93
27-09-2011, 14:06
sia x clan che 1vs1
salve a tutti, ho installato fifa 11 (ho scoperto da poco il piacere di giocare a questo gioco) però se ho il gamepad in oggetto, il gioco dopo la schermata iniziale non parte, mi dice che ha smesso di funzionare, invece se stacco il gamepad tutto prosegue regolarmente e mi fa giocare con la tastiera.
qualcuno ha una soluzione.
grazie a tutti
SuperMater
29-09-2011, 21:47
salve a tutti, ho installato fifa 11 (ho scoperto da poco il piacere di giocare a questo gioco) però se ho il gamepad in oggetto, il gioco dopo la schermata iniziale non parte, mi dice che ha smesso di funzionare, invece se stacco il gamepad tutto prosegue regolarmente e mi fa giocare con la tastiera.
qualcuno ha una soluzione.
grazie a tutti
prova con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046052
Ragazzi ho un problema con il gioco,quando tento di collegarmi online mi dice di inserire un codice seriale valido quando ho messo lo stesso che ho usato per installare il gioco.
PS:il gioco l'ho comprato usato,può di pendere da questo?
mirkonorroz
12-01-2013, 15:06
Ciao, sapete se ad oggi esiste un tweak funzionante per il LOD?
Ne ho provato uno che sarebbe dovuto andare a leggere settings.lua, dove il file data0.bh era stato modificato per accedervi, ma il gioco s'impianta all'inizio (attesa indefinita), come segnalato da altri su altri forum.
E' brutto vedere gli omini che si sparruccano :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.