View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
a 700k fissi al secondo, in un minuto fai 700x60= 42mb
arrotonda a 40 via
in un ora fai 40mbx60 = 480mb, arrotonda a 450 se hai cali o a 500 se hai dei picchi
quindi 6000/450 fa poco più di 13h e 20min
6000/500 fa 12h precise precise
perciò ammesso che i server riescano a darti 700kb al dayone, dovresti impiegarci tra le 12h e le 13h e mezza via...
A 700 fissi mi pare che si scarichi in 5-6 ore più o meno. Dipende da quanto grande è il gioco!
il conto al minuto mi trovo e quello all'ora che non mi trovo
in un ora 480 mb ?
se ho scaricato la demo in 23 minuti 1.2giga
a 700kb/s netti lo scarichi in 3 ore circa
40 mb al minuto quindi...
40x60=2,400 2 giga e 400 mb all'ora
2.400 x 3 = 7.200 in 3 ore fai 7 giga e 200 mb, certo se è stabile però...
in un altro forum uno ha detto che l'ha provato e anche nella versione finale ha riscontrato i problemi della demo (fps e cose varie):(
E' normale,il gioco completo era gia bello che pronto mentre noi ci lamentavamo per come girava.:D Ora mi pare abbiano preso abbastanza feedback per far uscire una patch in tempi brevi oltretutto!
goldrek78
28-09-2010, 22:00
40 mb al minuto quindi...
40x60=2,400 2 giga e 400 mb all'ora
2.400 x 3 = 7.200 in 3 ore fai 7 giga e 200 mb, certo se è stabile però...
esatto e' questo il conto ma io scarico di piu di 40 mb al secondo.... e quindi a quanto scarico al minuto io se ho scaricato fifa demo in 23 minuti ?
cmq ho il download manager che e' sempre fisso a 750 kb e posso mettere pause
esatto e' questo il conto ma io scarico di piu di 40 mb al secondo.... e quindi a quanto scarico al minuto io se ho scaricato fifa demo in 23 minuti ?
bè vuoldire che scaricavi ad 888/900 kb , può succedere se scarichi da un server per fifa ottimo, un mio amico scaricava a più di 900 kb.
Nei tuoi sogni scarichi a 40 mbps.:D
goldrek78
28-09-2010, 22:07
bè vuoldire che scaricavi ad 888/900 kb , può succedere se scarichi da un server per fifa ottimo, un mio amico scaricava a più di 900 kb.
il picco massimo della linea credo che e' 790kb sicuro?
quanti mb era pes 2011 di meno? ricordo uno 26 minuti uno 23
Antonioplay85
http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100928230723_85.gif
demiurgous
Ragazzi avete ragione, sono io che sono decerebrato...
ho fatto (40mb al min X 60 min) = 480mb
ed invece fa 2.4GB...
scusate sono fuso...
Domande per chi conosce bene FIFA10NG:
1)nella mod. VirtualPro si può cambiare la squadra scelta all'inizio o no??
2)i replay si potranno salvare? non mi interessa salvarli sul sito della EA, mi basta salvarli come su PES, per poi registrarli con fraps in un secondo momento...
goldrek78
28-09-2010, 22:09
correggo al minuto 40 mb al minuto
se per questo sognano tutti mi basta al minuto per adesso
nel 2020 vedremo:D
goldrek78
28-09-2010, 22:14
Ragazzi avete ragione, sono io che sono decerebrato...
ho fatto (40mb al min X 60 min) = 480mb
ed invece fa 2.4GB...
scusate sono fuso...
Domande per chi conosce bene FIFA10NG:
1)nella mod. VirtualPro si può cambiare la squadra scelta all'inizio o no??
2)i replay si potranno salvare? non mi interessa salvarli sul sito della EA, mi basta salvarli come su PES, per poi registrarli con fraps in un secondo momento...
i replay anche fraps li registra volendo
il picco massimo della linea credo che e' 790kb sicuro?
quanti mb era pes 2011 di meno? ricordo uno 26 minuti uno 23
bè e matematica....
se hai messo 23 minuti devi fare questo calcolo
55mb al minuto....
55x23= 1,265 (i 23 sono i minuti) in 23 minuti sono 1 giga e 265 mb..
per arrivare ai kb devi fare questo calcolo:
(55 mb diviso 60 ) 55%60=0.916 .... quindi 916 kb al secondo
cmq non andiamo tropo in la.. sembra che parliamo di pirateria la cosa mi da molto fastidio!!! si compra fifa ..
goldrek78
28-09-2010, 22:19
secondo me la demo che ho scaricato era compressa ad un giga e qualcosa
cmq guarda che stavamo parlando del download a pagamento e lo paghi fifa con quel download
SI CHIAMA DIGITAL DOWNLOAD E NON E' PIRATERIA:gluglu:
secondo me la demo che ho scaricato era compressa ad un giga e qualcosa
cmq guarda che stavamo parlando del download a pagamento e lo paghi fifa con quel download
ahhhhh ok sorry allora... ma dai ma prendilo in negozio,io non cpaisco come facciano certe persone a comperare le cose online per poi non avere scatola manuale ecc... ma prendete tutto in negozio e molto meglio.
goldrek78
28-09-2010, 22:26
ahhhhh ok sorry allora... ma dai ma prendilo in negozio,io non cpaisco come facciano certe persone a comperare le cose online per poi non avere scatola manuale ecc... ma prendete tutto in negozio e molto meglio.
sto andando e venendo da ieri te lo giuro:sofico:
per ora solo provato da un mio amico mezzo polacco russo:D ma ancora non l'ho comprato causa mancanza copie
ragazzi confermo che l'arbitro ammonisce senza cartellini,confermo il solito errore(clamoroso)del morale dei calciatori..prima amichevole contro il milan,vittora e quasi tutti i calciatori diventano rossi e arancioni... :sconsolato:
ragazzi confermo che l'arbitro ammonisce senza cartellini,confermo il solito errore(clamoroso)del morale dei calciatori..prima amichevole contro il milan,vittora e quasi tutti i calciatori diventano rossi e arancioni... :sconsolato:
nono aspetta spiega sta cosa non si capisce... l'arbitro ammonisce senza cartellino? cosa vuoldire? che ammonisce e non tira fuori il cartellino ?che non si vede?
cosa centra il morale?
quasi tutti i giocatori diventano rossi e arancione? :eek: ma che vuoldire? :mbe:
ogni calciatore ha una forma ...tipo le frecce di pes...
purtroppo non reali...dopo la prima vittoria (mod. allenatore)
il morale scende anzikè salire..
mentre dell'arbitro si ammonisce e non si vede il cartellino,pensavo di essere io a non vederlo..ma è un problema del gioco..(ma fa niente)
il morale è gravissimo...mi è passata la voglia di giocare...è un problema che si porta dietro dall'anno scorso fifa 10 console
goldrek78
28-09-2010, 22:35
mentre dell'arbitro si ammonisce e non si vede il cartellino,pensavo di essere io a non vederlo..ma è un problema del gioco..(ma fa niente)
il morale è gravissimo...mi è passata la voglia di giocare...è un problema che si porta dietro dall'anno scorso fifa 10 console
dagli una donna vedi che sale il morale:D
goldrek78
28-09-2010, 22:36
sanny 90 e l'online ci spieghi come e'?
bè se e in modalità allenatore non mi interessa, ma però cavolo potevano sistemarlo visto che lo sapevano, cmq lìiportante che non ci sia nel gioco normale...
sanny 90 e l'online ci spieghi come e'?
è identica a fifa 10 console...
sfide veloci,poi classificate..
cmq al dire il vero è bloccato,appena si inserisce il seriale da problemi..sicuramente causa che il gioco ancora non sarebbe uscito...(il bello di avere amici che hanno negozi di videogame):)
goldrek78
28-09-2010, 22:40
è identica a fifa 10 console...
sfide veloci,poi classificate..
cmq al dire il vero è bloccato,appena si inserisce il seriale da problemi..sicuramente causa che il gioco ancora non sarebbe uscito...(il bello di avere amici che hanno negozi di videogame):)
e come e' su consolle?ci sono le room le lobby le chat aggiunci amici e le sfide a gruppi ci sono?
cioe ci sono i gruppi come pes6?
e come e' su consolle?ci sono le room le lobby le chat aggiunci amici e le sfide a gruppi ci sono?
a gruppi non proprio. che aggiungi amici ovvio...
per le sfide nelle console c'era quella 10vs 10:)
mentre nel pc c'è 5vs5 ogni utente interpreta un calciatore in mod . professionista in una amichevole...è bellissima:)
goldrek78
28-09-2010, 22:44
a gruppi non proprio. che aggiungi amici ovvio...
per le sfide nelle console c'era quella 10vs 10:)
mentre nel pc c'è 5vs5 ogni utente interpreta un calciatore in mod . professionista in una amichevole...è bellissima:)
no devii spiegarmi non proprio che significa ,io voglio i gruppi creati con nomi tipo acquifootball pesfanatico sbamballati pesfriends monkey-d-rufy loscohones ecc,,:D
poi tu giochi coi tuoi soci e porti punti al gruppo e te la tiri in chat:)
c'e' la chat?
no dvei spiegarmi non proprioc he significa io voglio i gruppi creati con nomi tipo acquifootball pesfanatico sbamballati ecc,,:D
poi tu giochi coi tuoin soci e porti punti al gruppo e te la tiri in chat:)
c'e' la chat?
la chat mi sa di no(ma non sono sicuro).
per i gruppi no...mi sa che è solo per pes...mai visto per fifa...ti saprò dire meglio quando sbloccano online..ma l'anno scorso per console non c'era
no devii spiegarmi non proprio che significa ,io voglio i gruppi creati con nomi tipo acquifootball pesfanatico sbamballati ecc,,:D
poi tu giochi coi tuoi soci e porti punti al gruppo e te la tiri in chat:)
c'e' la chat?
ma scusami tanto mazzinga, per queste cose e diverso fifa , per fare queste cose devi registrarti in siti che lo fanno, fifa e un'altro mondo da pes, per esempio c'è ESL che fa queste cose , ci osno gruppi quindi Club tra amici tornei vari piccoli e grandi ecc.. ce praticamente tutto il mondo li dentro,,,
ci sarà la chat vocale però.....
goldrek78
28-09-2010, 22:49
la chat mi sa di no(ma non sono sicuro).
per i gruppi no...mi sa che è solo per pes...mai visto per fifa...ti saprò dire meglio quando sbloccano online..ma l'anno scorso per console non c'era
i gruppi l'anno scorso non c'erano?
e allora i pesfriends perke sono passati a fifa?
dicono che fanno i club su fifa i campionati a gruppi:muro:
goldrek78
28-09-2010, 22:52
ma scusami tanto mazzinga, per queste cose e diverso fifa , per fare queste cose devi registrarti in siti che lo fanno, fifa e un'altro mondo da pes, per esempio c'è ESL che fa queste cose , ci osno gruppi quindi Club tra amici tornei vari piccoli e grandi ecc.. ce praticamente tutto il mondo li dentro,,,
ci sarà la chat vocale però.....
non chiamarmi mazzinga:mad: io sono glodrake scritto goldrek che e' piu simpatico sa di presa per i fondelli:p
ahuhuahuahuahua (tutti hanno creduto che non so scrivere goldrake ) :) :) :) :D :D
non c'e' la chat oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad:
non lo compro piu' se non ci sono gruppi e chat:cry:
goldrek e' goldrek ricorda;)
non chiamarmi mazzinga:mad: io sono glodrake scritto goldrek che e' piu simpatico sa di presa per i fondelli:p
ahuhuahuahuahua
non c'e' la chat oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad:
non lo compro piu' se non ci sono gruppi e chat:cry:
ci sono i gruppi e anche chat, solo che per ogni anno cambiano sempre le modilità.. bisogna vedere come impostano tutto quanto, anche in fifa 10 cerano solo che mi pare che no partecipava quasi nessuno , oppure quando io non cero, perchè cmq giocano tutti dove ci sono giocatori che sono molto bravi.. il sito di riferimento tel'ho detto io sopra, quel sito e il piu grande sito nel mondo video ludico, ci sono i piu bravi al mondo che giocano... poi se vuoi fare le cose serie con fifa esiste la competizione WORLD CYBER GAMES che viene fatta ogni anno, e in questa competizione grandissima partecipano piu di 80 nazioni, e in più ci sono premi in denaro, e anche per console ce la competizione ma si chiama in un'altro modo, ma che ti credi? guarda che il mondo EA Sports mica e il mondo Konami, la EA premia la fedeltà....
alexbilly
28-09-2010, 22:58
video fuori concorso, non ce la faccio ad aspettare il primo di ottobre :D
contropiede Bayer - Real Madrid (http://www.youtube.com/watch?v=eUgrVEcshWk)
sul passaggio a volo a centrocampo ho goduto.
goldrek78
28-09-2010, 23:01
ci sono i gruppi e anche chat, solo che per ogni anno cambiano sempre le modilità.. bisogna vedere come impostano tutto quanto, anche in fifa 10 cerano solo che mi pare che no partecipava quasi nessuno , oppure quando io non cero, perchè cmq giocano tutti dove ci sono giocatori che sono molto bravi.. il sito di riferimento tel'ho detto io sopra, quel sito e il piu grande sito nel mondo video ludico, ci sono i piu bravi al mondo che giocano... poi se vuoi fare le cose serie con fifa esiste la competizione WORLD CYBER GAMES che viene fatta ogni anno, e in questa competizione grandissima partecipano piu di 80 nazioni, e in più ci sono premi in denaro, e anche per console ce la competizione ma si chiama in un'altro modo, ma che ti credi? guarda che il mondo EA Sports mica e il mondo Konami, la EA premia la fedeltà....
allora io avevo fifa 06 c'erano i gruppi e le chat a tastiera non a voce
facevo parte del gruppo drughidellasud il numero uno in italia sfidavamo i gruppi esteri
ed e' il massimo che posso aspirare a fifa11
bei tempi :cry: erano i tempi in cui avevo pes 6 e fifa 6,prima fifa poi passai a pes piu tardi nel secondo semestre
su consolle era come fifa 6 su pc?
mamma mia... very very good, ma tutto in manuale? cmq bellissima azione , e pure finalizzata, complimenti :-) e davvero bello questo fifa, e poi dicono e hanno il coraggio di dire che fa schifo...
goldrek78
28-09-2010, 23:07
vabbuo vado a giocare a pes6j e poi ci ripenso domani
goldrek78
28-09-2010, 23:12
no bello sembra pes6 certe volte
alexbilly
28-09-2010, 23:13
mamma mia... very very good, ma tutto in manuale? cmq bellissima azione , e pure finalizzata, complimenti :-) e davvero bello questo fifa, e poi dicono e hanno il coraggio di dire che fa schifo...
si si tutto fatto a c*lo in full manual :D
XFormula1
28-09-2010, 23:47
poi se vuoi fare le cose serie con fifa esiste la competizione WORLD CYBER GAMES che viene fatta ogni anno, e in questa competizione grandissima partecipano piu di 80 nazioni, e in più ci sono premi in denaro, e anche per console ce la competizione ma si chiama in un'altro modo, ma che ti credi? guarda che il mondo EA Sports mica e il mondo Konami, la EA premia la fedeltà....
Verramente il campionato del mondo c'è anche per pes, Qualche settimana fa si sono svolte le finali a Maiorca, e c'era anche Seabass, oltretutto credo sia il torneo con piu partecipanti.:stordita:
Verramente il campionato del mondo c'è anche per pes, Qualche settimana fa si sono svolte le finali a Maiorca, e c'era anche Seabass, oltretutto credo sia il torneo con piu partecipanti.:stordita:
fidati non e come su fifa, iene sponsorizzato in modo scandaloso , e no ci son più persone assolutamente no, ti posso dire che questa estate quando stavo facendo la finale italia è anche venuta la rai , ed hanno fato vedere tutto al telegiornale di pomeriggio....
Ok ho fatto una bella partita a Fifa 11.
Che dire, la difficoltà è veramente tanta, me ne sono buscate 7 dall'inter ( io Barça ).
Però che gameplay, niente da dire, complimenti a EA! :O
Dovrò fare non poca pratica
Qualcuno che ce l'ha già può dirmi per favore se il Cagliari è licenziato? Grazie :)
Comunque io dovrò aspettare ancora qualche giorno :cry:
Andry1980
29-09-2010, 00:29
Azzz bellissimo complimenti,beh i contropiede sono una figata perche' vengono a velocita' giusta,quasi reale.Molte volte mi perdo quando devo liberarmi per il cross,con la levetta destra se riesci a saltare l'uomo ti gasi di brutto.Ma qualcuno di voi usa le finte varie,io no mi diverto gia' solo a costruire l'azione.:O
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per evitare di scegliere la lingua del gioco ad ogni avvio?
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per evitare di scegliere la lingua del gioco ad ogni avvio?
Credo che con la demo devi farlo sempre , perche non salva le ipostazioni, solo con quello completo.... qualcuno che lo prende oggi al game stop? l'attesa mi sta facendo esaurire....
fabbius69
29-09-2010, 08:18
Vorrei giocare con la visuale di pes 2010, forse è campo largo con zoom?
Grazie
Io ho sia la 360 che il PC e sono indeciso su quale versione prendere... qualcuno che ha provato entrambe le versioni?
assolutamente il contrario... :asd:
efettivamente io la lingua non la imposto mai, l'ho fatto solo 1 volta e poi basta:stordita:
demiurgous
29-09-2010, 08:35
ricordati di mandarmi il link in PVT al primo di ottobre...
mi raccomando...sicuramente un grandissimo goal...
Risultati primo Contest inseriti in prima pagina.
Aperto secondo contest
Gioco preso ora al gamestop a 44,98€
sto scartando la pellicola mentre disinstallo la demo:fagiano:
Credo che con la demo devi farlo sempre , perche non salva le ipostazioni, solo con quello completo.... qualcuno che lo prende oggi al game stop? l'attesa mi sta facendo esaurire....
si scusa, dimenticavo di dire che era la versione completa....(beati negozietti dei paesi)
si può bypassare con il file .ini come nella demo magari?
Tenderloin
29-09-2010, 08:55
Qualcuno che ce l'ha già può dirmi per favore se il Cagliari è licenziato? Grazie :)
Comunque io dovrò aspettare ancora qualche giorno :cry:
si, il cagliari è licenziato.
per il gioco completo anch'io ho lo stesso problema, nella demo con l'rna.ini si saltava tutto, ma se provo a metterlo anche qui ogni volta bisogna riconfigurare il controller mettendo tutti i manuale... e si perde comunque tempo.
Qualcuno sa se c'è una modalità allenamento, tipo quella in pes in cui scegliere con quanti giocatori si vuole giocare, provare le punizioni, in cui tutti hanno le pettorine colorate?
ho appena chamato il mio gamestop di zona, e mi hanno detto che posso gia andare a prenderlo :sofico: a dopuzzzzzz
miracle1980
29-09-2010, 09:07
Ma i cross davvero li lasciate su MANUAL?
Come fate a crossare in manual mammamia....
nervoteso
29-09-2010, 09:17
raga io ho fifa 11 per ps3 e in manual è spettacolo, per pc è uguale? mi sa che lo compro anche per pc, mai visto un gioco di calcio del genere
zanardi84
29-09-2010, 09:21
Domanda magari già posta: si riece a usare il pad della playstation 2 + adattatore?
nervoteso
29-09-2010, 09:23
rga per giocare a fifa l'ideale è il conroller xbox, perchè per attivare le tattiche serve la croce che è messa meglio rispetto a quello ps3
cronos1990
29-09-2010, 09:23
raga io ho fifa 11 per ps3 e in manual è spettacolo, per pc è uguale? mi sa che lo compro anche per pc, mai visto un gioco di calcio del genereEh, magari... FIFA 2011 per PC è il portring di FIFA 2010 per Console con qualche aggiustatina quà e là.
Tutte le nuove features del titolo EA di quest'anno sono esclusive per console (Pro passing, personality+ e via dicendo)... e ci rosiko, non tanto per il fatto che FIFA 2011 su PC non sia un signor gioco di calcio, ma perchè vedendo i video della versione console è lampante a mio avviso il salto di qualità rispetto alla versione console dell'anno scorso, sono rimasto sconvolto positivamente.
alexbilly
29-09-2010, 09:41
Domanda magari già posta: si riece a usare il pad della playstation 2 + adattatore?
volevo fare la stessa cosa ma non trovo i driver per seven per il mio adattatore :cry:
evolution superBox3 (http://cybermanoir.chez-alice.fr/img/emu/super_box3.jpg)
master1995
29-09-2010, 09:53
Ho comprato Fifa 11 per pc originale e mi chiedevo se io volessi (anzi dovessi causa connessione adsl da chiavica) solo offline è necessaria la registrazione online con seriale ?thanks
T-Duke76
29-09-2010, 09:58
Perfettamente, l'ho sempre fatto e lo continuo a fare. Per chiamare ad esempio il fuorigioco bastano due colpetti rapidi sul tasto freccia "alto", non serve chissà quale maestria ;)
CERTAMENTE , AVENDO IL PèAD PS2 CON adattatore su pc riesci a giocarci, ma cè solo la begola che non ti vanno alcuni tasti come l'analogico, per farli andare ti serve editare all'interno del file pad alcuni codici, probabilmente uscirà qualcosa nel web gia editato... io cmq l'avevo editato io 2 anni fà e ci misi molte orette per capire ogni singoloo comando a quele controllo nel gioco corrispondeva, cmq adesso uso il joypad 360 xbox per pc , almeno cosi sono compatibile da subito al 100x100 e senza avere problemi di alcun tipo.
Antonioplay85
29-09-2010, 10:04
qualcuno è riuscito a prendere il gioco da gamestop.....?:stordita:
master1995
29-09-2010, 10:06
qualcuno è riuscito a prendere il gioco da gamestop.....?:stordita:
Io l'ho preso 30 minuti fa.Ma non ho capito la storia che c'è scritta sul dvd dell'autenticazione online.Ripeto Se volessi giocare SOLO offline lo devo autenticare lo stesso?
Topol4ccio
29-09-2010, 10:10
il motion blur nelle animazioni 2d e 3d non sono semplici filtri per prima cosa...sono piu complessi di un filtro anisotropico che si limita a migliorare le texture in lontananza,che si attiva dai driver e migliora l'impatto visivo a discapito delle perfonmance......quindi il motion bloor e' un effetto grafico piu complesso (non si attiva dai driver)
da il lavoro anche alla cpu e sgravia un po di lavoro alla gpu nelle scene veloci...inoltre il render ha piu tempo di disegnare ogni frame.....
se la gpu e' molto vecchia allora un blur attivato risulta pesante o non possibile,se la gpu e' moderna, il motion blur, in molti casi come split second o blur racing , sono determinanti alla fluidita' del gioco,in alcuni giochi il bloor e' un opzione disattivabile ..in altri e' indispensabile non disattivabile....Vabbé mi sembra che c'hai un po' di confusione in testa, fa nulla.pero' cerca di essere meno dubbioso nei confronti altrui non e' una gara questaROTFL
emanuelinho
29-09-2010, 10:35
ma alla fine la vs completa(pc) ha gli stessi difetti della demo?;)
Vorrei giocare con la visuale di pes 2010, forse è campo largo con zoom?
Grazie
Si, penso sia quella... Comunque l'unica che più ci si avvicina
CERTAMENTE , AVENDO IL PèAD PS2 CON adattatore su pc riesci a giocarci, ma cè solo la begola che non ti vanno alcuni tasti come l'analogico, per farli andare ti serve editare all'interno del file pad alcuni codici, probabilmente uscirà qualcosa nel web gia editato... io cmq l'avevo editato io 2 anni fà e ci misi molte orette per capire ogni singoloo comando a quele controllo nel gioco corrispondeva, cmq adesso uso il joypad 360 xbox per pc , almeno cosi sono compatibile da subito al 100x100 e senza avere problemi di alcun tipo.
In prima pagina c'è scritto come rendere compatibili tutti i joystick diversi da quelli supportati, nella lista rientra anche quello della Ps2
vicius80
29-09-2010, 10:49
allora raga fatte un po di partite e cominciato un campionato.....il palermo ha uno stemma che non è il suo e anche la divisa non è quella originale.....i nomi dei giocatori sono invece ok.....le facce mi spiace dirlo ma pes è una spanna sopra.....speriamo in tweak di grafici.....i replay si vedono molto meglio della Demo però peccano ancora ogni tanto.....i portieri continuano a non uscire nei cross nell'area piccola e si prendono o si fanno gol stupidi in questi casi....per il resto gameplay come la demo....altra cosa: ma non c'è una mster league in cui nel campionato è inclusa coppa italia, champion, europa league e via dicendo?:confused:
fdA40-99
29-09-2010, 11:11
Oggi ho trovato la seguente recensione online del gioco. Da n4g sono stato dirottato su un sito tedesco ove è presente la traduzione in inglese realizzata da Google Translator. Vedete voi. :)
PC Games - FIFA 11 Reviews - A little new and many old bugs (http://translate.google.de/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.pcgames.de%2FFIFA-11-PC-235072%2FTests%2FFIFA-11-im-Test-Wenig-Neues-und-viele-alte-Fehler-775517%2F&sl=de&tl=en&hl=&ie=UTF-8)
varanasy
29-09-2010, 11:23
Servirebbe capire come skippare la intro infilandosi direttamente nel language ITA. Ho provato rna.ini della demo, ma non va.
Qualcuno sa come esportare una squadra come nella scorsa stagione?
Ciao a tutti,
innanzitutto mi sembra doveroso fare i complimenti al creatore del thread, molto ma molto interessante. Vi leggo tutti con piacere, mi sembra un luogo di grande competenza e passione.
Sono un appassionato di calcio e delle simulazioni calcistiche su pc (la piattaforma che uso per il gameplay). Dopo 2 anni di pes, gioco a mio modo di vedere ottimo (mi ha divertito davvero tanto), passo a fifa 11 perché la demo mi ha veramente impressionato, ho riscontrato un coefficiente di realismo altissimo e in "total manual" giocarci è un'autentica figata.
Ho qui tra le mani la confezione ancora incellophanata di fifa 11 e mi chiedevo (e vi chiedevo): occorre necessariamente disinstallare la demo per installare la full version?
Grazie a tutti e perdonate le mie scarse competenze in campo informatico.
ninja970
29-09-2010, 11:33
Ho qui tra le mani la confezione ancora incellophanata di fifa 11 e mi chiedevo (e vi chiedevo): occorre necessariamente disinstallare la demo per installare la full version?
Sì ti conviene. Se hai il gioco full che tenere a fare la demo. Disintallala completamente e poi installa il gioco completo :)
Ciao e benvenuto nel forum
Sì ti conviene. Se hai il gioco full che tenere a fare la demo. Disintallala completamente e poi installa il gioco completo :)
Ciao e benvenuto nel forum
ecco...come faccio a disinstallare la demo?
ho provato a cercare un file di disinstallazione ma ho trovato solo un file ".unin" o una cosa del genere dentro la cartella "Support" del gioco, ma non me lo disinstalla.. :(
p.s. grazie del benvenuto! :)
ITAdenisITA
29-09-2010, 11:46
Salve ragazzi sto installando Fifa 11 sul mio bel pc,preso mezzora fa da Gamestop,ci si becca online,lo provo ben stasera ah ah:gluglu:
ninja970
29-09-2010, 11:56
ecco...come faccio a disinstallare la demo?
ho provato a cercare un file di disinstallazione ma ho trovato solo un file ".unin" o una cosa del genere dentro la cartella "Support" del gioco, ma non me lo disinstalla.. :(
non andare nella cartella,vedi se nel menu start ti ha creato il link della disintallazione, altrimenti falla attraverso "installazione applicazioni" di windows
demiurgous
29-09-2010, 11:58
Bene ho finito ora di giocarci.
Installazione lenta ma alla fine è finita, autenticazione online fatta in 2 secondi netti con una connessione infima da chiavetta internet. Tutto perfetto.
Ingame vado a configurare tutto a mio piacere e noto, con positiva sorpresa, che, come in NBA2K10, possiamo fare diversi salvataggi per diverse configurazioni di impostazioni.
Mi inoltro nelle opzioni e noto chicche positive:
-modificando un giocatore, non si può alzare nulla senza diminuire altro, mi spiego, voglio modificare la velocità di ibra, alzandola di due tacche, prima dovrò diminuire qualche altra caratteristica, ma non necessariamente di due tacche, es. diminuendo posizionamento di 6 tacche, ho potuto alzare velocità di sole 2 tacche. La cosa mi piace, ma ovviamente verrà superata da programmi esterni in grado di modificare i database.
-Per ogni squadra è possibile scegliere lo stadio di casa, tra tantissimi disponibili (ma solo tra quelli generici, per non mettere il bari di casa a San Siro) e per ogni squadra, cambiare il nome allo stadio...es: metto lo stesso stadio al Bari e alla Samp, per il bari lo nomino San Nicola, per la Samp Luigi Ferraris...cosa ottima ancora in previsione di future mod e patch amatoriali.
Inizio la mia prima partita, Milan-Inter e noto con dispiacere che effettivamente sembra di giocare un gioco diverso rispetto alla demo: colpa delle scelte grafiche, siccome la SERIEA non è licenziata come Lega, la grafica a schermo durante le partite in casa di squadre di SerieA hanno quegli scoreboard orribili, che spero vengano presto modificati dai modders.
Dalla schermata delle formazioni all'entrata in campo alla grafica delle sostituzioni, tutto è diverso da come visto nella demo.
Vinco 1-0 e subito mi gioco velocemente un Chelsea -Real per vedere cosa hanno combinato alla EA, e niente, tutto magicamente come nella demo...
Noto inoltre come squadre come chelsea e Real, abbiano moltissimi più giocatori con facce ben fatte rispetto alle nostre squadre...es: Thiago Silva, Pato, Robinho, Snejder e Milito fanno un po' cagare, mentre quelli del chelsea per esempio sono da urlo come li abbiamo visti nella demo, anzi addirittura più belli se possibile...
A livello di gameplay tutto inalterato, tranne una velocità di gioco che mi è sembrata più bassa, leggermente, ma magari è solo una mia impressione. Poi mi direte.
Rose aggiornatissime, con gli elementi di maggior spicco delle primavere.
La serieB c'è tutta ma le squadre hanno stemmi falsi.
SerieA tutta licenziata tranne il palermo.
Telecronaca di CaressaBergomi che m'è sembrata, come dire, "amatoriale" rispetto a quella inglese della demo, che sembrava più "pulita", appassionata e meglio registrata.
Tutto il resto dell'audio è da sbavo, addirittura sentire la pubblicità negli stadi piccoli è una cosa allucinante.
Bug segnalati:
- i cartellini gialli li vedo, eccome.
- mod allenatore sembra ben fatta, ci sono statistiche di ogni tipo per tutti i gusti, assist, gol, ma addirittura, distanza in dribbling, palle perse, palle conquistate, ecc. quella della condizione non è un bug, anche a me dopo la prima partita, le frecce alcune sono rosse e alcune verdi, altre gialle o bianche, ma non indicano lo stato di forma, ma indicano come cambia il valore generale dei giocatori, es: Yepes che è un vecchione era rosso, Odu che ha 19anni era verde, Pato è giovane, ma era sceso perchè gli ho fatto giocare tutta la partita correndo come un forsennato.
Per ora questo delle frecce rosse non mi sembra affatto un bug.
Fattore prestazioni: ho notato, a stessi dettagli, filtri e risoluzione con cui giocavo alla demo, un netto miglioramento nelle performance, non uso FRAPS per vedere il numeretto, ma la sensazione è di fluidità piena, che nella demo invece mi mancava durante gli spostamenti della telecamera.
I replay che scatticchiavano, mi sembrano assai più fluidi, ma non riesco a capire perchè durante questi, compaiano le bande nere:muro:
Il gioco è fantastico e mi piace soprattutto il fatto che la velocità di gioco sia un po' diminuita, ma magari è una mia impressione.
Note negative nella telecronaca non al livello di quella inglese (ma stigranca***) e nella scarsa cura riposta nei volti e negli scoreboard del campionato italiano.
dopo faccio partite tipo: Aston villa-bayern per vedere se anche qui ci sono quegli scoreboard schifosi...
Ma sti replay sono o non sono lockati a 30 fps?
Secondo Jarvis non lo sono,ma prima lo erano.:doh:
"Not entirely true as replays are not locked to 30fps. They are on console, but not on PC."
http://forum.ea.com/uk/posts/list/60/10760.page
quest'anno è licenzato.
si, il cagliari è licenziato.
Grazie a entrambi :)
zanardi84
29-09-2010, 12:35
Eccomi! Provato!
L'impianto generale è ESALTANTE! Non ero così entusiasta dai tempi dei PES che contavano realmente.
Unico neo subito evidente, nel mio caso, è un effetto scatticchiante rispetto alla demo. C'è da dire che ho messo i cataclysm 10.9 al posto dei 10.7 e non vorrei avessero peggiorato. Ho tutto sparato a manetta, tranne i filtri, a 1440x900. Non ho visto l'erba 3D, è possibile?
Qualche trucco per eliminare l'effetto lentezza? Tolgo il vsync e forzo il triplo buffering con l'overrider?
Per quanto riguarda la grafica, non mi piacciono le sovraimpressioni e durante i cambi ci sono le insensate inquadrature delle curve dello stadio.
L'audio di Caressa e Bergomi lascia un po' a desiderare, non tanto per la tempestività degli interventi, quanto per alcune frasi "ad effetto". Nei rigori post amichevole sembrava quasi che avessero fretta di chiudere il collgamento: "gol!" "entra!" "al centro della porta!" "ci è arrivato!" "ha segnato il gol decisivo, grazie per averci seguito!"
goldrek78
29-09-2010, 12:39
sto aspettando una recensione online prima di acquistarlo
voglio sapere come e' fatto online in particolare se e' fatto come fifa 6
con tanto di chat e gruppi classificati e se ci sono le lobby
Qualcuno è riuscito a giocarci in lan? Da quello che ho letto in rete da a tutti connessione scaduta quando si cerca di entrare in una gara.
cronos1990
29-09-2010, 12:42
Impressioni positive... bene, bene, in uscita dal lavoro si passa al Mediaworld.
Sulla telecronaca per la rete avevo già letto che quella italiana non era nulla di speciale... credo rifletta la visione del mondo dei videogiochi che si ha nel nostro paese, e che di conseguenza non ci abbiano perso più di tanto (anche se mi par strano, soprattutto per quanto riguarda Bergomi che considero una persona molto professionale in tutto quel che fa... detta da uno Juventino :D )!
Non aspettatevi però commenti da parte mia in tempi brevi, devo finire prima The Witcher :D (si ok, lo so che non vi frega niente dei miei commenti :Prrr: )!
goldrek78
29-09-2010, 12:43
Eccomi! Provato!
L'impianto generale è ESALTANTE! Non ero così entusiasta dai tempi dei PES che contavano realmente.
Unico neo subito evidente, nel mio caso, è un effetto scatticchiante rispetto alla demo. C'è da dire che ho messo i cataclysm 10.9 al posto dei 10.7 e non vorrei avessero peggiorato. Ho tutto sparato a manetta, tranne i filtri, a 1440x900. Non ho visto l'erba 3D, è possibile?
Qualche trucco per eliminare l'effetto lentezza? Tolgo il vsync e forzo il triplo buffering con l'overrider?
Per quanto riguarda la grafica, non mi piacciono le sovraimpressioni e durante i cambi ci sono le insensate inquadrature delle curve dello stadio.
L'audio di Caressa e Bergomi lascia un po' a desiderare, non tanto per la tempestività degli interventi, quanto per alcune frasi "ad effetto". Nei rigori post amichevole sembrava quasi che avessero fretta di chiudere il collgamento: "gol!" "entra!" "al centro della porta!" "ci è arrivato!" "ha segnato il gol decisivo, grazie per averci seguito!"
disinstalla il catalyst e usa solo d3d ,ogni volta installa solo i driver video di ati
specialmente se hai windows seven
gli scatti strani sono un difetto del catalyst e windows seven e si eliminano
Darkless
29-09-2010, 12:46
quest'anno è licenzato.
La crisi si fa sentire anche nei giochi di calcio :asd:
T-Duke76
29-09-2010, 13:00
Eccomi! Provato!
L'idea del D3d è proprio quela di poter forzare il triple buffer usando il vsync :)
A me ha sortito buoni effetti visto che non posso togliere il v-sync pena sfarvallii dello schermo.
Qualcun altro conferma una minore velocità di gioco o sono solo impressioni?
Bloccato telefonicamente da gamestop, stasera dopo lavoro passo e spero di riuscire a installarlo e provarlo almeno per una partita on line prima di andare a calcio (a prendere tacchettate vere!! :) ).
Nel primo post potremmo inserire anche i vari nostri nick online!
zanardi84
29-09-2010, 13:18
disinstalla il catalyst e usa solo d3d ,ogni volta installa solo i driver video di ati
specialmente se hai windows seven
gli scatti strani sono un difetto del catalyst e windows seven e si eliminano
Quindi zappo il ccc e tutto il resto, lasciando solo ed esclusivamente il driver?
Quindi zappo il ccc e tutto il resto, lasciando solo ed esclusivamente il driver?
Ma non è necessario togliere il Control Center, basta che riporti tutto a default.
zanardi84
29-09-2010, 13:29
Ma non è necessario togliere il Control Center, basta che riporti tutto a default.
Ho già tutto a default!
Ho già tutto a default!
E allora non è quello il problema!!!
Metti vsync attivo dalle impostazioni del gioco e dal D3Doverrider attiva il TB. Se non ti migliora così, riprova a mettere i drivers più vecchi (i 10.7). Ci sta che le cose siano peggiorate.
domanda importantissima:
il MULTIPLAYER come va?
provatelo per favore, perchè della scorsa edizione era afflitto da una marea di bug.. in pratica solo 1 su 3 riusciva a giocarci :muro:
forse non tutti hanno da spendere 50 euro per un gioco
se si riesce a prendere in digital download risparmiando è meglio :D
io ho fatto cosi l ho pagato la metà
E allora non è quello il problema!!!
Metti vsync attivo dalle impostazioni del gioco e dal D3Doverrider attiva il TB. Se non ti migliora così, riprova a mettere i drivers più vecchi (i 10.7). Ci sta che le cose siano peggiorate.
Non per forza il vsync dev'essere attivo dal "fifaconfig" ;)
Io su fifaconfig ho solo impostato "qualità alta" e la risoluzione, invece AA e Vsync sono su OFF, poi con Ati Tray Tool ho impostato l'AA su 2x (Vsync off) e tramite D3DOverrider ho attivato vsync e TB!
Non per forza il vsync dev'essere attivo dal "fifaconfig" ;)
Io su fifaconfig ho solo impostato "qualità alta" e la risoluzione, invece AA e Vsync sono su OFF, poi con Ati Tray Tool ho impostato l'AA su 2x (Vsync off) e tramite D3DOverrider ho attivato vsync e TB!
sìsì è uguale... o lo attivi dal gioco e lo tieni spento dal D3DO/ATT o vice-versa. L'effetto non cambia, feci la prova a suo tempo per cercare di risolvere invano il prolbema nei replay.
Invece per l'AA ti consiglio di attivarlo dal gioco e non da ATT, poiché ci sta che sia un MSAA più leggero e più supportabile rispetto a quello che attivi dall'ATT.
ma a voi il gioco completo non sembra piu' veloce e frenetico della demo?
tra Lento e Normale non noto differenze di velocita' ora.
prima mi sembrava piu' fluido (non nel senso che scattava o scatta, ma la palla piu' lenta animazioni piu' lente etc etc).
sinceramente l'impatto di un milan inter mi ha lasciato un po' cosi' :confused: :confused: :confused: :confused:
eppure anche nella demo giocavo sempre col chelsea contro barca juve etc, quindi top teams anche li'.
ma che caz è successo, eppure alcuni di voi dicono che è addirittura piu' lento rispetto alla demo..non ci capisco niente.
magicbus
29-09-2010, 14:17
forse non tutti hanno da spendere 50 euro per un gioco
se si riesce a prendere in digital download risparmiando è meglio :D
io ho fatto cosi l ho pagato la metà
ma dove lo hai preso in DD? per avere la versione italiana io ancora non ho trovatp nemmeno un sito che permetta di comprarlo. Dicono tutti che sara disponibile dal 1 ottobre (e qui sorge la domanda, ma se nei negozi e gia in vendita perche il DD e ancora bloccato??)
ma a voi il gioco completo non sembra piu' veloce e frenetico della demo?
tra Lento e Normale non noto differenze di velocita' ora.
prima mi sembrava piu' fluido (non nel senso che scattava o scatta, ma la palla piu' lenta animazioni piu' lente etc etc).
sinceramente l'impatto di un milan inter mi ha lasciato un po' cosi' :confused: :confused: :confused: :confused:
eppure anche nella demo giocavo sempre col chelsea contro barca juve etc, quindi top teams anche li'.
ma che caz è successo, eppure alcuni di voi dicono che è addirittura piu' lento rispetto alla demo..non ci capisco niente.
Io non posso dirti niente in merito al gioco completo perché semplicmente ancora non ce l'ho :D
Ma, onestamente, anche nella demo dal passare dalla velocità normale a quella più lenta non è che cambiasse poi moltissimo. Era percepibile sì ma giusto un pochetto.
Per il resto, mi stai facendo spaventare come altri commenti che sto leggendo su altri forum. Io dalla demo avevo il gamelay praticamente immacolato inchiodato a 60 fps reali (eccetto cutscenes e replay).
Se ora tu mi dici che la partita non ti sembra più fluida come nella demo, io mi metto paura da solo. :D
milanok82
29-09-2010, 14:22
la verione Lan non funziona....o meglio ci sono difficoltà al momento a riuscure a giocare.
IMPORTANTE
Salve a tutti
visto che la release del gioco presenta le medesime problematiche,
ho elaborato il fix finale per i problemi di gameplay/replay stuttering-microlag con vsync e triplebuffering attivi e nonostante i 60fps fissi,
su schede ati(magari funzia anche per nvidia, ma non sono sicuro al 100%) che molti utenti avevano riscontrato, prendendo spunto dalla demo:
.create il file rna.ini dentro alla cartella game
.al suo interno apporre le due seguenti linee di comando:
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
.profit
have fun
ps. è indifferente da dove attiviate il vsync-triplebuffering, che sia d3doverrider, o i settaggi del gioco, l'importante è che creiate il file rna.ini come spiegato precedentemente.
pps.il comando : RENDER_RATE_MODE=1 , può esser modificato anche come =0 oppure =2 , trovate il settaggio migliore per la vostra sk.video.
ma dove lo hai preso in DD? per avere la versione italiana io ancora non ho trovatp nemmeno un sito che permetta di comprarlo. Dicono tutti che sara disponibile dal 1 ottobre (e qui sorge la domanda, ma se nei negozi e gia in vendita perche il DD e ancora bloccato??)
Hai un PM
Yeeeh! vincitore del miglior gol della demo! :winner: però anche gli altri due goal valevano :mano:
Ecco, quest'azione avrebbe vinto meritatamente ad esempio, stupenda! :eek:
Comunque felice che sia finalmente in vendita, stasera non riuscirò a passare, ma domani mattina lo prendo sicuro! Felice dei commenti che state postando per ora, a parte qualche bug che può risolversi con una patch (insomma, speriamo!) sembra davvero bello, e per licenze e grafica i mod faranno il resto, basta vedere come Pes veniva stravolto :D
IMPORTANTE
Salve a tutti
ho elaborato il fix finale per i problemi di gameplay/replay stuttering-microlag con vsync e triplebuffering attivi e nonostante i 60fps fissi,
su schede ati(magari funzia anche per nvidia, ma non sono sicuro al 100%) che molti utenti avevano riscontrato, prendendo spunto dalla demo:
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
.profit
have fun
ps. è indifferente da dove attiviate il vsync-triplebuffering, che sia d3doverrider, o i settaggi del gioco, l'importante è che creiate il file rna.ini come spiegato precedentemente.
pps.il comando : RENDER_RATE_MODE=1 , può esser modificato anche come =0 oppure =2 , trovate il settaggio migliore per la vostra sk.video.
ok con questo ini è migliorato tutto, la velocita' e' quella della demo!
a sto punto penso che ci sia un discorso da fare, a seconda del render rate mode pare che il gioco tolga o meno delle animazioni, dei frames, è arduo spiegarlo pero' mi ricorda una strana scalabilita' che aveva qualche gioco sportivo del passato, sempre EA, forse nba live, dove se non avevi un pc performante i giocatori perdevano frames di animazione nonostante su video tutto fosse fluido.
non vorrei dire una boiata, cmq smanettero' col render rate mode, a 1 mi pare che le cose migliorino decisamente, provero' altri numeri.
ok con questo ini è migliorato tutto, la velocita' e' quella della demo!
a sto punto penso che ci sia un discorso da fare, a seconda del render rate mode pare che il gioco tolga o meno delle animazioni, dei frames, è arduo spiegarlo pero' mi ricorda una strana scalabilita' che aveva qualche gioco sportivo del passato, sempre EA, forse nba live, dove se non avevi un pc performante i giocatori perdevano frames di animazione nonostante su video tutto fosse fluido.
non vorrei dire una boiata, cmq smanettero' col render rate mode, a 1 mi pare che le cose migliorino decisamente, provero' altri numeri.
na
non toglie nessuna animazione
0,1,2 sono un valore prestabilito di " velocità " a cui la tua sk.video renderizza i frames
se questo avviene troppo rapidamente, come nel mio caso ad esempio(con vsync disattivo e senza file .ini il gioco mi gira a 200 fps con AA,max details e risoluzione 1920*1200), nel momento in cui il vsync viene attivato ed i frames forzati a 60, si crea la spiacevole "lag" di cui sopra, perchè la scheda fatica a sincronizzare i pochi fps (60) contro quelli reali che renderizza (200) facendo risultare il gioco scattoso.
la dimostrazione di ciò che ti sto spiegando, la puoi tranquillamente constatare da solo:
disattiva vsync
elimina il file .ini
controlla i FPS
poi sempre con vsync disattivo
crea il file .ini
e controlla ancora i FPS
come potrai facilmente notare
nel primo test, i tuoi FPS saranno ben più alti della soglia dei 60
mentre, nel secondo test ti accorgerai che pur avendo vsync disattivo il tuo framerate si attesterà su un valore molto più simile al canonico 60 che ottieni nel momento in cui vsync sarà attivo.
Yeeeh! vincitore del miglior gol della demo! :winner: però anche gli altri due goal valevano :mano:
Bravo! http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/sisi.gif http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/stema2.gif
Hai fatto in full manual? http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif
Bravo! http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/sisi.gif http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/stema2.gif
Hai fatto in full manual? http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif
Non vorrei risultare antipatico
ed il goal è carino,ma..
secondo me non avete bene idea di cosa si possa fare con fifa :eek:
per altro i goal di testa su cross sono piuttosto semplici in particolar modo giocando vs cpu non a livello leggenda..
na
non toglie nessuna animazione
0,1,2 sono un valore prestabilito di " velocità " a cui la tua sk.video renderizza i frames
se questo avviene troppo rapidamente, come nel mio caso ad esempio(con vsync disattivo e senza file .ini il gioco mi gira a 200 fps con AA,max details e risoluzione 1920*1200), nel momento in cui il vsync viene attivato ed i frames forzati a 60, si crea la spiacevole "lag" di cui sopra, perchè la scheda fatica a sincronizzare i pochi fps (60) contro quelli reali che renderizza (200) facendo risultare il gioco scattoso.
la dimostrazione di ciò che ti sto spiegando, la puoi tranquillamente constatare da solo:
disattiva vsync
elimina il file .ini
controlla i FPS
poi sempre con vsync disattivo
crea il file .ini
e controlla ancora i FPS
come potrai facilmente notare
nel primo test, i tuoi FPS saranno ben più alti della soglia dei 60
mentre, nel secondo test ti accorgerai che pur avendo vsync disattivo il tuo framerate si attesterà su un valore molto più simile al canonico 60 che ottieni nel momento in cui vsync sarà attivo.
allora forse è sleep che mi ha donato meno freneticita' , non capisco sinceramente.
cioe' ho capito la tua spiegazione, ma non capisco come mai ora la palla sia fluidissima, sara' che ora viaggio a 60fps, cmq faro' prove con e senza l'ini per capire bene.
tnx della spiegazione :)
ed il goal è carino,ma..
per altro i goal di testa su cross sono piuttosto semplici in particolar modo giocando vs cpu non a livello leggenda..
Ehhh... ma questo c'era!!!
Non metto in dubbio si possano fare azioni più esplosive e spettacolari di quelle.
Ehhh... ma questo c'era!!!
Non metto in dubbio si possano fare azioni più esplosive e spettacolari di quelle.
più che altro quella sembra una azione presa da pes :P
non c'è utilizzo di dribbling 360°
e se non ho visto male il right stick viene utilizzato solo 1 volta in fascia per allungarsi il pallone
appena ho tempo e voglia fo un paio di vid e ve li posto ;)
Grazie :asd:
Sì tutto su manual, ma perché ero al minimo livello, se gioco coi livelli di difficoltà più alti devo mettere tiro e cross su semi... eh devo ancora prenderci la mano :)
ed il goal è carino,ma..
più che altro quella sembra una azione presa da pes :P
non c'è utilizzo di dribbling 360°
e se non ho visto male il right stick viene utilizzato solo 1 volta in fascia per allungarsi il pallone
appena ho tempo e voglia fo un paio di vid e ve li posto ;)
Ma va là antipatico non mi hai mica offeso eh! ;) Sì beh, dopo anni di pes con fifa ci si deve prendere ancora la mano, poi una volta imparate le cose vengono da se. I dribbling ancora non mi riescono bene a livelli difficili, e soprattutto nei tiri inquadrare la porta ancora mi riesce poco :)
infatti, cerchiamo di far vedere cosa si può fare con sto FIFA.. dribling e controllo a 360° docet :sofico:
vicius80
29-09-2010, 15:25
rifaccio la domanda:
ma non c'è una specie di master league con coppe e campionato come nella realtà?
CammyOwNz
29-09-2010, 15:27
ma è già uscito in europa? avevo letto che usciva il 1 ottobre su vari siti e il 28 in USA
ma è già uscito in europa? avevo letto che usciva il 1 ottobre su vari siti e il 28 in USA
no idea..però posso dirti che c'è in giro da un paio di giorni il torrent multilanguage
sono abbastanza indeciso su quale versione comprare per giocarci in multiplayer, quindi proverò per una settimanella questa e se mi convince prenderò l'originale pc altrimenti virerò su quella x360(che però ha una grafica talmente inferiore..)
micronauta1981
29-09-2010, 16:03
Ma che cazzo è aiuto...all inizio mi ha chiesto un account ea e io avendolo già fatto con battelfield bad company ho messo quello e l ho associato con il seriale..ora se vado online mi dice di collegarmi ad un account ea metto tutto e mi dice che il mio account non è collegato a nessun profilo e di crearne uno...ma come diavolo si fa...aiuto nn posso giocare online...ho provato pure a crearne uno nuovo ma quando mi chiede il codice seriale dice che nn è valido..credo xche lo avevo associato all altro account...che faccio??
Ma che cazzo è aiuto...all inizio mi ha chiesto un account ea e io avendolo già fatto con battelfield bad company ho messo quello e l ho associato con il seriale..ora se vado online mi dice di collegarmi ad un account ea metto tutto e mi dice che il mio account non è collegato a nessun profilo e di crearne uno...ma come diavolo si fa...aiuto nn posso giocare online...ho provato pure a crearne uno nuovo ma quando mi chiede il codice seriale dice che nn è valido..credo xche lo avevo associato all altro account...che faccio??
prova dal sito EA
logga nel tuo profilo(quello che hai già usato per battlefield ed a cui hai associato la key di fifa 11)
controlla che ci sia il gioco
se non c'è prova a inserire nuovamente la key dal sito ed associarlo da lì
Tenderloin
29-09-2010, 16:11
IMPORTANTE
Salve a tutti
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
.profit
have fun
io ho un core 2 duo e5200, 2gb di ram e ati 4850 da 1 gb. la demo mi andava bene con vsync attivo, aa 4x e dettagli alti, il gioco completo andava bene con gli stessi settaggi ma dettagli medi, ad alti scattava. ho provato ho ho risolto con d3doverride e creando l'ini da te consigliato, ora va fluido che è una meraviglia!!
ho una domanda: mi conviene avviare d3doverride insieme a windows di modo che funzioni anche con gli altri giochi, oppure avviarlo solo quando devo usare fifa?
dimenticavo le mie impressioni sul gioco completo: sono stato pessaro fino a pes6, poi dato che la serie andava via via peggiorando ho perso un po di passione per il gioco, sperando si riprendesse negli anni ma non mi ha mai più entusiasmato.. ora arriva questo fifa che devo dire mi sta piacendo un sacco. giocato full manual offre davvero tutto quello che si cerca in un gioco di calcio, spero nel multiplayer non si rovini, ma non penso che alla ea siano fessi come alla konami. per chi è ancora indeciso per l'acquisto, io consiglio vivamente fifa.
Antonioplay85
29-09-2010, 16:15
ho chiamato 3 volte gamestop per sapere la disponibilità di fifa per evitare di fare un viaggio a vuoto.....e non mi hanno risposto......:O
conclusione la scimmia che mi diceva di comprarlo da gamestop è morta per sempre.......farò diversamente...!!!! bye gamestop:ciapet:
CammyOwNz
29-09-2010, 16:17
su c&c c'era la richiesta di Account EA/ password / ID online. è simile anche qua? perchè se è cosi ti basta mettere un nome che vuoi sulla schermata di login(sul campo profilo) e te lo crea
goldrek78
29-09-2010, 18:00
io ho windows seven e 4830 le ho provate tutte anche mettendo il catalyst a deafult ,ma stutterava sempre ,se lo chiudo o ancora meglio lo disinstallo non scatta piu ,,,
su quasliasi driver mi scattava ho provato i driver da gennaio a adesso,mi scattava anche se i frames erano 60 fissi....
mentre su xp tutto fluido con il catalyst qualsiasi versione ....
su seven ho risolto con d3d vsync on tb on su medio ,senza catalyst installato ,e il display driver only scaricato dal sito ati
windows seven gestisce meglio only display driver
micronauta1981
29-09-2010, 18:01
disastro piu totale :doh: non riesco a giocare online mi dice che il mio account non e' associato a nessun profilo,devo creare un profilo per giocare online:eek: ma che cazzo vuol dire???se vado sul sito ea guardo nel mio account e mi da il nome profilo (micronauta) usato regolarmente in bad company...bo??vabbe provo a giocare normale...amichevole juve inter pioggia,il gioco ha un certo senso di stuttering,che con la demo non avevo era perfetto,vabbe finisco la partita ma e' abbastanza giocabile,seconda partita senza pioggia il gioco e' uno slow motion:eek: incredibile va tutto a rallentatore,invece se faccio pausa e vedo il replay va normale:doh: in piu lo scoreboard e' davvero in mezzo allo schermo,come avevano postato un po di pagine fa:mbe: inutile dire che la demo andava perfetta..ma che cazzo hanno combinato??:cry: cmq il problema grave e' la storia dell account,se nn posso giocare online spacco il cd in 2 e giochi della ea nn li vedro piu manco con il binocolo...per ora delusissimo :cry:
shauni86
29-09-2010, 18:05
a me scatticchia con una hd4850, dove trovo questo d3dovveride?
ma a fine partita capita che mi crasha, capitava anche nella demo!!
goldrek78
29-09-2010, 18:06
disastro piu totale :doh: non riesco a giocare online mi dice che il mio account non e' associato a nessun profilo,devo creare un profilo per giocare online:eek: ma che cazzo vuol dire???se vado sul sito ea guardo nel mio account e mi da il nome profilo (micronauta) usato regolarmente in bad company...bo??vabbe provo a giocare normale...amichevole juve inter pioggia,il gioco ha un certo senso di stuttering,che con la demo non avevo era perfetto,vabbe finisco la partita ma e' abbastanza giocabile,seconda partita senza pioggia il gioco e' uno slow motion:eek: incredibile va tutto a rallentatore,invece se faccio pausa e vedo il replay va normale:doh: in piu lo scoreboard e' davvero in mezzo allo schermo,come avevano postato un po di pagine fa:mbe: inutile dire che la demo andava perfetta..ma che cazzo hanno combinato??:cry: cmq il problema grave e' la storia dell account,se nn posso giocare online spacco il cd in 2 e giochi della ea nn li vedro piu manco con il binocolo...per ora delusissimo :cry:
a me la scoreboard e' in alto io gioco risoluzione 4/3 1600x1200,la 16/9 1680x1050 non mi piaceva erano troppo piccoli i giocatori ,la 1600x1200 e' bellissima ...
per l'online prova a disinstallare il gioco e quando ti chiede account ea fanne uno nuovo non usare quello di badcompany
goldrek78
29-09-2010, 18:07
a me scatticchia con una hd4850, dove trovo questo d3dovveride?
ma a fine partita capita che mi crasha, capitava anche nella demo!!
il d3d lo trovi in rivatuner scaricalo qui (http://downloads.guru3d.com/RivaTuner-v2.24c-download-163.html)...lo trovi nella cartella tools,e' un file eseguibile
io ho una 4830 con bios moddato e quadcore 3.3 ghz e non scatta piu come ti ho spiegato sopra
se crasha hai casino nel pc,che errore ti da? disinstalla tutti i driver vecchi oppure formatta se lo fa anche in altri giochi
cmq il gioco è disponibile solo da Blockbuster e Gamestop.. sono andato dal mio negozietto di fiducia e mi ha detto che loro possono venderlo dal 1 Ottobre.. e ovviamente da Blockbuster la versione PC non era ancora arrivata... :muro:
goldrek78
29-09-2010, 18:19
mi devi fare un favore appena riesci online devi spiegarmi per bene come e';)
se qualcuno me lo spiega nei particolari sarei grato ,cosi lo vado a comprare
shauni86
29-09-2010, 18:30
il d3d lo trovi in rivatuner scaricalo qui (http://downloads.guru3d.com/RivaTuner-v2.24c-download-163.html)...lo trovi nella cartella tools,e' un file eseguibile
io ho una 4830 con bios moddato e quadcore 3.3 ghz e non scatta piu come ti ho spiegato sopra
se crasha hai casino nel pc,che errore ti da? disinstalla tutti i driver vecchi oppure formatta se lo fa anche in altri giochi
no solo in questo
praticamente torna al desktop dicendo fifa11 ha smesso di funzionare
ho win7 64bit
goldrek78
29-09-2010, 18:33
sta cosa del blur effettivamente è assurda. :stordita:
cosa e' assurda ?sai spiegarlo meglio di me il blur ?spiega son tutte orecchie:fuck:
micronauta1981
29-09-2010, 18:35
ma qualcuno sta gia giocando online??nessuno ha sto cazz di problema dell account??se ne creo uno nuovo da dentro il gioco mi dice che il seriale non e' valido porca troia
goldrek78
29-09-2010, 18:35
ma qualcuno sta gia giocando online??nessuno ha sto cazz di problema dell account??se ne creo uno nuovo da dentro il gioco mi dice che il seriale non e' valido porca troia
allora si e' bloccato ti sei fritto il serial:doh:
goldrek78
29-09-2010, 18:37
no solo in questo
praticamente torna al desktop dicendo fifa11 ha smesso di funzionare
ho win7 64bit
c'e un codice di errore guarda bene
poi dimmi la tua config
shauni86
29-09-2010, 18:41
c'e un codice di errore guarda bene
poi dimmi la tua config
sul forum ufficiale anche un'altra persona ha lo stesso problema che crash dopo un match e ha una hd4870
la mia config è
e8400
4gb ram ddr800
hd4850
win7 x64
goldrek78
29-09-2010, 18:46
sul forum ufficiale anche un'altra persona ha lo stesso problema che crash dopo un match e ha una hd4870
la mia config è
e8400
4gb ram ddr800
hd4850
win7 x64
la config non e' pero' devi darmi il codice errore
shauni86
29-09-2010, 18:48
Nome registro: Application
Origine: Application Error
Data: 29/09/2010 18:59:47
ID evento: 1000
Categoria attività:(100)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: PC
Descrizione:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: fifa.exe, versione: 1.0.0.0, timestamp: 0x4c8a90dc
Nome del modulo che ha generato l'errore: fifa.exe, versione: 1.0.0.0, timestamp: 0x4c8a90dc
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0096a34d
ID processo che ha generato l'errore: 0x834
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cb5ff574af3b99
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 11\Game\fifa.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 11\Game\fifa.exe
ID segnalazione: f6d8c82d-cbea-11df-af03-0022158731e7
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Error" />
<EventID Qualifiers="0">1000</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>100</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-09-29T16:59:47.000000000Z" />
<EventRecordID>47604</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>Andy-PC</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>fifa.exe</Data>
<Data>1.0.0.0</Data>
<Data>4c8a90dc</Data>
<Data>fifa.exe</Data>
<Data>1.0.0.0</Data>
<Data>4c8a90dc</Data>
<Data>c0000005</Data>
<Data>0096a34d</Data>
<Data>834</Data>
<Data>01cb5ff574af3b99</Data>
<Data>C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 11\Game\fifa.exe</Data>
<Data>C:\Program Files (x86)\EA Sports\FIFA 11\Game\fifa.exe</Data>
<Data>f6d8c82d-cbea-11df-af03-0022158731e7</Data>
</EventData>
</Event>
credo sia questo!
goldrek78
29-09-2010, 18:52
si e' questo pero' manca una stringa f..fai una cosa fai la segnalazione errori a microsoft e dimmi cosa ti dice
goldrek78
29-09-2010, 18:58
shauni86 ma giochi online tu?
shauni86
29-09-2010, 19:00
no offline
cmq quasi quasi apro un topic nel forum ufficiale
era un problema che c'era pure nel demo, secondo me ha a che fare con la ati.. ma è un problema del gioco, nn del mio pc
goldrek78
29-09-2010, 19:04
no ti sbagli io ho ati.....e' il tuo pc...;)
cmq ti ho capito a te tu giochi offline:asd:
allora fai cosi disinstalla il gioco ,scarica le directx 9.0c aggiornate, installale e successivamente installa il gioco, se non risolvi e' la tua copia di fifa
micronauta1981
29-09-2010, 19:04
allora si e' bloccato ti sei fritto il serial:doh:
cioe?cosa si e' bloccato??
goldrek78
29-09-2010, 19:07
cioe?cosa si e' bloccato??
il seriale si e' bloccato non e' piu valido hai fatto combinazioni sbagliate tra account e codice e si sara' bloccato....
ma di sicuro si sblocca ma non so come contatta ea e mandagli lo scontrino
a pes una volta lo bloccai ,andai nella pagina account e cambiai password e si sblocco'
puo' darsi pure che oggi tutti hanno questo errore e che si risolve 1 ottobre.... ipotesi
Preso ora lo sto installando...
speriamo vada tutto bene
io l online non lo tocco fino a domani....
goldrek78
29-09-2010, 19:23
Preso ora lo sto installando...
speriamo vada tutto bene
io l online non lo tocco fino a domani....
ok allora domani ti aspetto per una recensione online;)
demiurgous
29-09-2010, 19:44
IMPORTANTE
Salve a tutti
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
.profit
have fun
Grazie, inserisco in prima pagina.
micronauta1981
29-09-2010, 19:47
incredibile ho "risolto":mbe: il problema dei frame ora sn accetabili,praticamente con 4x di aa non ce la fa e ho una 4870x2:eek: e pensare che la demo invece mi girava fluida con tutto al max:confused: rimane il problema del account,qualcuno puo provare ad entrare online per vedere se gli va??
demiurgous
29-09-2010, 20:00
INFO DI SERVIZIO:
Controllate più spesso possibile la prima pagina, quotidianamente controllerò i maggiori siti di mods, e la aggiornerò con tutti i post utili reperibili...
...proprio ora ho inserito la mod per avere vagonate di quattrini in mod. allenatore.
Sui vari siti, la gente già chiede a gran voce nuovi scoreboard!
Speriamo arrivi qualcosa in merito molto presto....
INFO DI SERVIZIO:
Controllate più spesso possibile la prima pagina, quotidianamente controllerò i maggiori siti di mods, e la aggiornerò con tutti i post utili reperibili...
...proprio ora ho inserito la mod per avere vagonate di quattrini in mod. allenatore.
SEi un mito...sei vuoi ti darò una mano,appena ho mod ,li segnalo a te.
segui molto fifamania.
sei un grande
vicius80
29-09-2010, 20:45
raga è più importante aggiornare il palermo.....
i manti erbosi li trovo un tantino scadenti...
goldrek78
29-09-2010, 21:29
nel napoli non somiglia nessuno:cry:
thegladiator
29-09-2010, 21:29
Raga, ditemi se capita anche a voi sta cosa. Vabè, ingame il gioco (demo) è fluidissimo (mentre replay e cutscene scattano..) però ogni tanto succede che compare la freccia del mouse in mezzo al campo (a volte addirittura si vede l'animazione di Seven quando elabora, avete presente il circolino verde che ruota a fianco della freccia?) e proprio in quel momento il gioco ha come una pausa, una sorta di scatto.. poi prosegue fluido. Considerate che in una partita di 10min per tempo a volte non capita mai, a volte 2-3 volte a partita... :mc:
...che diavolo può essere che interferisce??? Qualcun altro con un'esperienza simile? Il sistema è in firma (Seven 64)... :confused:
(non che sia grave però mi dà fastidio che nel bel mezzo di un'azione compaia la freccia del mouse, anche perchè quella micro pausa mi distrae e mi fa perdere "il tempismo"....)
Raga io faccio piu di 150 ai 250 fps a 1680x1050 tutto al massimo con AA4x e V Sync attivo un vero spettacolo!con il pc in firma :D
goldrek78
29-09-2010, 21:33
a me no,ma i replay si ....sto fatto dei replay:muro:
INFO DI SERVIZIO:
ok grazie...e per mettere i cori personalizzati??
bodomTerror
29-09-2010, 21:35
(non che sia grave però mi dà fastidio che nel bel mezzo di un'azione compaia la freccia del mouse, anche perchè quella micro pausa mi distrae e mi fa perdere "il tempismo"....)
abbassa la freccia del mouse appena al di fuori dello schermo durante il gioco :fagiano:
goldrek78
29-09-2010, 21:36
Raga io faccio piu di 150 ai 250 fps a 1680x1050 tutto al massimo con AA4x e V Sync attivo un vero spettacolo!con il pc in firma :D
:ahahah:
goldrek78
29-09-2010, 21:39
che spettacolo i numeri di fraps:gluglu:
Outsider 87
29-09-2010, 21:56
Raga, per chi ha avuto problemi con il seriale pare sia stato anche un problema del server che non accettava alcuni seriali. Ma adesso dovrebbero aver risolto, provate a reinstallare il gioco e rifare l'accesso online...
Antonioplay85
29-09-2010, 22:09
possibile 150-250 fps con V sync attivo durante la partita :confused: mi sembra strano!!!! :confused:
a me no,ma i replay si ....sto fatto dei replay:muro:
Per adesso non esiste soluzione a questo problema. Se ti puo' consolare siamo tutti sulla stessa barca. Vediamo se rilasciano qualcosa per risolvere.
Questa feature non esiste nella versione per PC, è per console.
Devi aspettare le mods.
Raga, ditemi se capita anche a voi sta cosa. Vabè, ingame il gioco (demo) è fluidissimo (mentre replay e cutscene scattano..) però ogni tanto succede che compare la freccia del mouse in mezzo al campo (a volte addirittura si vede l'animazione di Seven quando elabora, avete presente il circolino verde che ruota a fianco della freccia?) e proprio in quel momento il gioco ha come una pausa, una sorta di scatto.. poi prosegue fluido. Considerate che in una partita di 10min per tempo a volte non capita mai, a volte 2-3 volte a partita... :mc:
...che diavolo può essere che interferisce??? Qualcun altro con un'esperienza simile? Il sistema è in firma (Seven 64)... :confused:
Stessa risposta data a goldrek78.
Per il puntatore del mouse che ogni tanto fa capolino è una rottura che non abbiano risolto una cosa così stupida e fastidiosa. Spero in un fix di EA che mette a posto sto casotto di minkiate sciocche.
possibile 150-250 fps con V sync attivo durante la partita :confused: mi sembra strano!!!! :confused:
Infatti! controlla meglio.. sicuro che si attivo? :mbe:
Sappi che Fraps in alcune circostanze puo' fare cilecca in FIFA 11...
demiurgous
29-09-2010, 22:14
Sei un mito...sei vuoi ti darò una mano,appena ho mod ,li segnalo a te.
segui molto fifamania.
sei un grande
Certo, segnalatemi tutto che poi inserisco in prima...
ovvio fifamania è il primo riferimento...
eh la madonna, così presto...
comunque la funzione apposita è esclusiva console...
Comunque gente, non riesco a trovare il modo di fare un gameface...
lelebilly
29-09-2010, 22:16
Buonasera a tuttii!!
Qualcuno sa come disattivare il salvataggio automatico del profilo utente???
micronauta1981
29-09-2010, 22:17
mamma mia non pensavo mi avrebbe deluso uffa con la demo mi ero illuso...cazzo va a 30 40 fps:eek: non mi fa giocare online,e poi non riesco proprio a difendere partono a 200 all ora e non ci capisco un cazzo a livello campione..che palle e io che pensavo che x quest anno finalmente mi sarei divertito..e gioco a velocita lenta non oso pensare a veloce:eek:
vicius80
29-09-2010, 22:26
io gioco a livello leggenda e vinco quasi sempre....:D
questione di allenamento vedrai;)
Antonioplay85
29-09-2010, 22:28
azzzz.....:eek:
sei un maestro......:)
sto rosicando di brutto :cry: ........amplificata dalla serata champion league...:O
purtroppo molti non sanno che i driver ati/nvidia non riescono a forzare il vsync in molte applicazioni 3D e pensano di giocare con vsync attivo anche quando non lo è.
Per essere sicuri, scaricate riva tuner, installatelo ed utilizzate D3Doverrider con i seguenti settings :
detection = low
force vsync = on
force TB = on
ciaps
io ho un core 2 duo e5200, 2gb di ram e ati 4850 da 1 gb. la demo mi andava bene con vsync attivo, aa 4x e dettagli alti, il gioco completo andava bene con gli stessi settaggi ma dettagli medi, ad alti scattava. ho provato ho ho risolto con d3doverride e creando l'ini da te consigliato, ora va fluido che è una meraviglia!!
ho una domanda: mi conviene avviare d3doverride insieme a windows di modo che funzioni anche con gli altri giochi, oppure avviarlo solo quando devo usare fifa?
dimenticavo le mie impressioni sul gioco completo: sono stato pessaro fino a pes6, poi dato che la serie andava via via peggiorando ho perso un po di passione per il gioco, sperando si riprendesse negli anni ma non mi ha mai più entusiasmato.. ora arriva questo fifa che devo dire mi sta piacendo un sacco. giocato full manual offre davvero tutto quello che si cerca in un gioco di calcio, spero nel multiplayer non si rovini, ma non penso che alla ea siano fessi come alla konami. per chi è ancora indeciso per l'acquisto, io consiglio vivamente fifa.
sì
avvia d3doverrider con windows(dovrai smanettarci un paio di volte, non prende l'impostazione subito)
ed utilizza vsync/tb da lì tenendolo off sia nei driver che nei settaggi dei giochi
ciao alla prossima
azzzz.....:eek:
sei un maestro......:)
sto rosicando di brutto :cry: ........amplificata dalla serata champion league...:O
insomma
.curvilineo o diversamente milanese
.noob su fifa
ce le hai tutte .. :D (scherzo eh non offenderti ;) )
Infatti! controlla meglio.. sicuro che si attivo? :mbe:
Sappi che Fraps in alcune circostanze puo' fare cilecca in FIFA 11...
Ciao si scusate ho sbagliato senza V SYNC sto intorno a quei frame
ho fatto qualche screen
http://img809.imageshack.us/img809/7651/fifa11h.th.jpg (http://img809.imageshack.us/i/fifa11h.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/7/fifa2010092923320859.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/fifa2010092923320859.jpg/)
http://img823.imageshack.us/img823/6089/fifa2010092923330148.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/fifa2010092923330148.jpg/)
http://img210.imageshack.us/img210/6383/fifa2010092923335387.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/fifa2010092923335387.jpg/)
http://img443.imageshack.us/img443/7783/fifa2010092923342385.th.jpg (http://img443.imageshack.us/i/fifa2010092923342385.jpg/)
le immagini non rendono perche sono in JPG ma vi assicuro che il gioco merita molto
con il V SYNC attivo faccio 60 FPS fisso
che spettacolo ragazzi domani provo l online :-D
mamma mia non pensavo mi avrebbe deluso uffa con la demo mi ero illuso...cazzo va a 30 40 fps:eek: non mi fa giocare online,e poi non riesco proprio a difendere partono a 200 all ora e non ci capisco un cazzo a livello campione..che palle e io che pensavo che x quest anno finalmente mi sarei divertito..e gioco a velocita lenta non oso pensare a veloce:eek:
un consiglio
aggiorna i driver della sk.video e prova il fix con il file rna.ini che ho postato qualche pagina addietro
ps. la velocità da tenere è "normale" non giocare su lenta, anche l'online è settato su normale, se vi abituate a giocare col moviolone poi non ne vincerete una..
Ciao si scusate ho sbagliato senza V SYNC sto intorno a quei frame
ho fatto qualche screen
le immagini non rendono perche sono in JPG ma vi assicuro che il gioco merita molto
con il V SYNC attivo faccio 60 FPS fisso
che spettacolo ragazzi domani provo l online :-D
con l'hardware che hai dovresti giocare in 1920*1200 max details, AA x 4 vsync on
ciao a buon rendere
con l'hardware che hai dovresti giocare in 1920*1200 max details, AA x 4 vsync on
ciao a buon rendere
eheh si ma il mio monitor non lo supporta 1920x1200 solo 1680x1050
ma vi assicuro che si vede bene uguale!
poi preparo un bel video
Antonioplay85
29-09-2010, 22:56
insomma
.curvilineo o diversamente milanese
.noob su fifa
ce le hai tutte .. :D (scherzo eh non offenderti ;) )
:wtf:
uhm.....vedo che sei nuovo ora capisco......:O
poi preparo un bel video
è un peccato
c'è una bella differenza tra la 1680 e la 1920
gogo regalati un monitor nuovo^_^
:wtf:
uhm.....vedo che sei nuovo ora capisco......:O
cosa capisci?:eek:
Outsider 87
29-09-2010, 23:02
Ah, parlo ancora della demo ma con:
i5 750
4 GB Ram
GTX 460 768 Mb
mi gira liscio :D
Magari domani faccio qualche rilevamento di fps soprattutto per i replay e le cinematiche ;)
ma avete visto che i rigori da battere a testa in caso di pareggio del match sono 6... :mbe:
che si sono fumati?! :fagiano:
ad ogni modo...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100930001448_fifa2010-09-2923-56-08-20.jpg
rabona siori e siore!!! :O :O
Bel taccco :D peccato che usi l'Inter :-D:muro: :)
ma avete visto che i rigori da battere a testa in caso di pareggio del match sono 6... :mbe:
Non mi stupisco di più nulla ormai, nella demo capitava di terminare la partita ai rigori facendo perdere una squadra quando ancora c'era la possibilità di rimediare con i rimanenti tiri.
Era presumibile che di tutta sta roba loro non avrebbero fixato un bel niente, perché a 15 gg dagli scaffali, tu di tempo per fixare queste cose non ne hai... che le copie sono già nei magazzini dei negozi o in fase di masterizzazione.
Dovevano farla uscire almeno 1 mese prima... se volevano risolvere queste cose.
Adesso bisogna aspettare una patch. Vabbè. Poco male se la rilasciano.
Ghiblone
30-09-2010, 00:00
Ma perché la grafica con lo score e il tempo di gioco è in mezzo allo schermo? :mbe: (parlo degli screen della pagina precedente)
poi preparo un bel video
Ciao ascolta, se il tuo monitor supporta 1680x1050 allora puoi portarlo ad 1920x1080 , lo faccio dal pannello di controllo , sotto la voce modifica della risoluzione entri dentro , poi dove vedi tutte le tue risoluzioni minime e massime guarda in basso, sotto dovrebbe esserci una spunta o un pulsante ''aggiungi risoluzioni oppure forza la risoluzuione,tu spuntalo o cliccalo e vedrai che verra fuori in automatico la risoluzione 1920x1080 , dopo di chè la spunti e te la ritrovi nella propietà normale del monitor come settaggio normale, e poi la applichi....
Cmq ragazzi oggi fino alle 23 di sera mi son sparato un casino di partite nel server EA di fifa , è uno spettacolo molto fluido senza i soliti problemi, mi son fatto 4 partite con il 5vs5 che risate mamma mia, e davvero molto bello e divertente sto fifa.
Andry1980
30-09-2010, 00:43
Ho modificato delle opzioni nel pannelo nvidia e non riesco piu' a farlo andare fluido anche riportando le impostazioni a default.:muro:
Ho provato di tutto,con rivatuner,con l'rna postato,ho pulito tutto con Driver Sweeper ma niente.Mi tocca formattare e provare su sistema operativo pulito.Mahhh:doh:
Eppure questo pomeriggio era liscio come l'olio!!Non ci capisco piu' niente.
Seawolf87
30-09-2010, 03:31
comprato anche io oggi pomeriggio da gamestop, ci son rimasto praticamente incollato tutta la sera :D
è tutto davvero meraviglioso, sopratutto online, zero lag, si gioca davvero come offline, ma solo una cosa non mi và giù, ed è che appunto online non hanno messo le tattiche personalizzate, solo formazione e modulo....questa proprio mi pare una gran cavolata, peccato poteva essere perfetto, in questo pes è avanti :stordita:
cronos1990
30-09-2010, 07:06
Passato ieri al Mediaworld, avevano solo copie di FIFA 2011 per XBox e PS3, niente per PC :( (anzi, quei mentecatti pur di spillare più soldi possibili nella sezione PC tengono in vendita edizioni economiche di FIFA 2010).
Neanche i pad avevano, negli scaffali "Accessori PC Gamers" avevano gli accessori della Wii, che hanno gli scaffali dedicati accanto ed hanno assaltato ed invaso quelli adiacenti :cry:
Che palle, a questo punto provo direttamente domani 1 Ottobre e da altri rivenditori.
ciao ragazzi
avrei delle domande x voi:
1) il GHANA non cè? eppure tipo anche ai mondiali è arrivato molto bene...
2) ho fatto partite a livelli di difficolta diversi,eppure vedo un comportamento dell arbitro sempre sballato,nel senso a me posson fare falli e altro,e non fiskia quasi mai,mentre se io tocco anche lievemente un giocatore avversario,fischia subito e magari ammonisce pure..e in generale fischia un po troppo...cè qualcosa che si puo regolare?
3) quando giocate con la neve,durante la partita è normale che non nevichi? la neve la vedo solo x terra...
grazie!
Uscito il fix grafico per il lod, migliora nettamente la situazione visiva (per vederlo bene fate la differenza prima/dopo con telecamere tipo la dinamica).
qui : http://www.mediafire.com/?jcrtdvgq4jfl4bp
è tutto davvero meraviglioso, sopratutto online, zero lag, si gioca davvero come offline, ma solo una cosa non mi và giù, ed è che appunto online non hanno messo le tattiche personalizzate, solo formazione e modulo....questa proprio mi pare una gran cavolata, peccato poteva essere perfetto, in questo pes è avanti :stordita:
rettifico tutto, in pratica online si può richiamare la tattica personalizzata che si fà offline.....per me gioco dell'anno con bc2 ;)
qualcuno ha provato il fix appena postato? potreste fare degli screen comparativi?
grazie! :)
qualcuno ha provato il fix appena postato? potreste fare degli screen comparativi?
grazie! :)
provato ora , è come il fix grafico per la demo.
visi molto piu' definiti nelle telecamere medie (ovvio che in quelle lontane si noti poco la differenza) , ed una generale sensazione di miglior dettaglio.
in pratica viene tolto l'effetto di post processing che EA ha messo sui visi, e l'effetto è decisamente migliore.
non faccio screen comparativi perche' ci vogliono esattamente 2 secondi per scaricare il fix ,metterlo su, e provarlo ingame.
2 secondi netti.
da provare con le squadre meglio realizzate, Chelsea in primis, da evitare con le italiane in cui i visi son da rifare al 90%.
T-Duke76
30-09-2010, 08:31
rettifico tutto, in pratica online si può richiamare la tattica personalizzata che si fà offline.....per me gioco dell'anno con bc2 ;)
Cosa che non era possibile nella versione x consoles, riprova questa, se ce ne fosse ancora bisogno, che non si tratta di un mero porting di Fifa 2010 hd :)
siccome potro provarlo solo stasera, gli screen eran x ingannare un po l attesa :D :D
confermo è come il twek della demo.
anche se ci sono delle istruzione per migliorare la grafica ancora di più,ma non ci ho capito tantissimo.
ho solo estratto...e il gioco diventa più pulito graficamente
Outsider 87
30-09-2010, 08:31
3) quando giocate con la neve,durante la partita è normale che non nevichi? la neve la vedo solo x terra...
Dipende la regione in cui giochi. In Italia è facile che il campo sia imbiancato (e neanche esageratamente) ma non nevichi. Se giochi in Svezia o Inghilterra, ti capiterà più facilmente di vederla scendere ;)
E' disponibile un no-dvd invece? Ho il gioco originale ovvio, ma dover mettere il dvd nel lettore ogni volta è una rottura! :)
PS sono "gglux" su Fifa, stasera sono a casa finalmente e mi dedico tutta la sera a Fifa, aggiungetemi tra gli amici! :)
T-Duke76
30-09-2010, 08:33
provato ora , è come il fix grafico per la demo.
visi molto piu' definiti nelle telecamere medie (ovvio che in quelle lontane si noti poco la differenza) , ed una generale sensazione di miglior dettaglio.
in pratica viene tolto l'effetto di post processing che EA ha messo sui visi, e l'effetto è decisamente migliore.
non faccio screen comparativi perche' ci vogliono esattamente 2 secondi per scaricare il fix ,metterlo su, e provarlo ingame.
2 secondi netti.
da provare con le squadre meglio realizzate, Chelsea in primis, da evitare con le italiane in cui i visi son da rifare al 90%.
Migliora anche i manti erbosi?
Migliora anche i manti erbosi?
non mi pare
alexbilly
30-09-2010, 08:41
preso alla fnac a 39,90, stasera lo provo e posto le impressioni.
confermo è come il twek della demo.
anche se ci sono delle istruzione per migliorare la grafica ancora di più,ma non ci ho capito tantissimo.
ho solo estratto...e il gioco diventa più pulito graficamente
quali sono queste istruzioni?
Qualcuno sa se c'è la possibilità di evitare la selezione della lingua ad ogni avvio e la richiesta di connessione (l'online non mi interessa con la misera linea che ho a disposizione)?
quali sono queste istruzioni?
nel readme
T-Duke76
30-09-2010, 08:53
E l'impatto sulle prestazioni :confused:
(grazie per le info) :)
E l'impatto sulle prestazioni :confused:
(grazie per le info) :)
a me è rimasto tutto uguale anche in frame.
e hai notato differenze a livello qualitativo? tu x esempio che valori hai messo?
e hai notato differenze a livello qualitativo? tu x esempio che valori hai messo?
ho lasciato tutto come nel file scaricato. ho inserito direttamente il file,nel read me non è chiaro cosa aumentare per aumentare ancor più le prestazioni.
aspettiamo che outsider ci dica qualcs in merito
Cosa che non era possibile nella versione x consoles, riprova questa, se ce ne fosse ancora bisogno, che non si tratta di un mero porting di Fifa 2010 hd :)
scusa ma mi risulta che si poteva fare su console, infatti è stata una dritta di un amico che ha solo x360.......;)
T-Duke76
30-09-2010, 09:33
scusa ma mi risulta che si poteva fare su console, infatti è stata una dritta di un amico che ha solo x360.......;)
Io so che il mio amico con la ps3 dal quale ho imparato ad apprezzare Fifa si lamentava spesso di questa mancanza di fifa 2010 e mi aveva fatto vedere anche dei forum dove altra gente se ne lamentava, ora non so se per l'X box è diverso :confused:
Anzi si poteva fare solo in determinati casi a quanto pare:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-console/130876-fifa-2010-formazioni.html
Io so che il mio amico con la ps3 dal quale ho imparato ad apprezzare Fifa si lamentava spesso di questa mancanza di fifa 2010 e mi aveva fatto vedere anche dei forum dove altra gente se ne lamentava, ora non so se per l'X box è diverso :confused:
Anzi si poteva fare solo in determinati casi a quanto pare:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-console/130876-fifa-2010-formazioni.html
guarda ti parlo per sentito dire, cmq come per te del resto non è che mi interessi molto, mi basta che su pc sia cosi e sono contento, gran bel gioco, e sopratutto ottimo online, mi sono capitate 2 partite scattosette, ma niente di che e cmq con 0 lag, cosa che nei pes che ho avuto non è MAI successo. non chiedo di più, forse per l'online ci sono addirittura margini di miglioramente con la sicura manutenzione dei server, ma ripeto che è già praticamente perfetto ;)
Illuminaci su come fare! :D
Non vedo l'ora che arrivi stasera, ore 18 stacco dal lavoro, ore 18.15 sono a casa, doccia e tenuta sportiva, e dalle 18.30 a notte fonda solo fifa!!! :D
T-Duke76
30-09-2010, 09:51
Buone nuove queste. Speriamo le vendite siano buone e la EA supporti il prodotto :)
Io però voglio giocarmi anche il singolo, dopo tanti anni di Master League non so come sia l'equivalente modalità "carriera", sono curioso :fagiano:
spidermind79
30-09-2010, 10:23
Raga' scusate, nella demo non si poteva, nella versione finale tramite tastiera e' possibile impostare il full manual o sempre no? perche' giocare in assistito rende la vita facile anche a leggenda, c'e' una opzione o un modo editando qualche file ini?
Outsider 87
30-09-2010, 10:24
La EA SPORTS ha detto l'anno scorso di non aver messo le tattiche personalizzate disponibili per l'online per evitare che la gente le usasse a sproposito con improbabile 7-2-1 o 2-7-1 o roba del genere...
mrbruno85
30-09-2010, 10:42
Comprato ieri sera!!! Subito Installato!!!
Ho giocato un pochino perche ero troppo stanco e devo dire che mi piace veramente tanto!! (Anche se Milito non ci somiglia per niente.. :mad: )
Devo essere sincero, graficamente mi aspettavo di meglio, Pes mi piace di piu sotto quel punto di vista però a livello di giocabilità è una goduria!!!
Poi in questi giorni lo testo ben bene ;)
L'unica cosa che ho notato è che ci sono anche dei piccoli rallentamente quando si lancia la palla a metà campo o comunque quando ci sono degli spostamenti veloci di telecamera?? Si possono risolvere in qualche modo??
Avevo letto di alcuni che disinstallando i catalyst control center hanno risolto...è vero? :help:
Jägermeister
30-09-2010, 10:43
ma non c'è la modalità dove usi il portiere sulla versione pc?? :confused:
ragazzi ma per giocare in lan con programmi stile tunngle avete notato qualche problema? praticamente tutti dicono che da problemi di connessione scaduta sotto router..
Illuminaci su come fare! :D
Non vedo l'ora che arrivi stasera, ore 18 stacco dal lavoro, ore 18.15 sono a casa, doccia e tenuta sportiva, e dalle 18.30 a notte fonda solo fifa!!! :D
in pratica giocando in single tu ti crei la tua bella tattica, e poi quando sei online nel menu di selezione tattiche veloci tra quelle disponibili che puoi richiamare in partita ci metti pure quella da te creata che avrai in lista.
ok ;)
T-Duke76
30-09-2010, 11:10
ma non c'è la modalità dove usi il portiere sulla versione pc?? :confused:
Purtroppo no, bisognerà aspettare per questo la prossima edizione. :(
X i microscatti leggete bene in questo thread sono segnalati diversi accorgimenti, in particolare l'utilizzo di un file rna. ;)
Forse sarebbe buona cosa metterli in prima pagina :cool:
Sono già in prima pagina, c'è anche il link al nuovo tool per migliorare il LOD! ;)
Voi che squadra "preferita" avete? Io non so se impostare da buon juventino ovviamente la Juventus, o optare per i reds del Liverpool, squadra ostica e combattente!! :)
Sono già in prima pagina, c'è anche il link al nuovo tool per migliorare il LOD! ;)
Voi che squadra "preferita" avete? Io non so se impostare da buon juventino ovviamente la Juventus, o optare per i reds del Liverpool, squadra ostica e combattente!! :)
Juve!! :D o Arsenal! :)
mrbruno85
30-09-2010, 11:36
Grazie mille!!
Stasera provo ;)
Infatti su console è cosi da fifa 09.;)
come squadra preferita ho l'Inter.
come funziona il tool del LOD, lo si estrae come .rar e poi?..
p.s. so che per il 90% di voi è superfluo spiegare i vari passaggi informatici, però secondo me in prima pagina qualche indicazione in più sui procedimenti informatici sarebbe molto ma molto utile. Grazie comunque per il vostro aiuto!
ragazzi ma per giocare in lan con programmi stile tunngle avete notato qualche problema? praticamente tutti dicono che da problemi di connessione scaduta sotto router..
purtroppo lo stesso Ian (capoprogrammatore) ha confermato che la lan è stata testata su LAN fisiche, i programmini online come hamachi tunngle gameranger etc non funzionano.
per ora almeno, poi vedremo se qualcuno si sbattera' per risolvere sta cosa, sono pessimista cmq, persino fifa 9 e 10 pc avevano questo problema (ma avevano il directip, cosa che fifa11 non ha).
cmq si risolve, si va sui loro server, pero' è scomodo, metti che siano down metti che ti piaccia giocare solo contro un amico, capisco che cosi' diminuiscono la pirateria, pero' tolgono anche delle features comode.
raga, quindi confermato che il gioco è multilingua? Se lo prendo all'estero, ho anche i menu e telecronache italiane? Grazie
come squadra preferita ho l'Inter.
come funziona il tool del LOD, lo si estrae come .rar e poi?..
p.s. so che per il 90% di voi è superfluo spiegare i vari passaggi informatici, però secondo me in prima pagina qualche indicazione in più sui procedimenti informatici sarebbe molto ma molto utile. Grazie comunque per il vostro aiuto!
è stato spiegato qua sopra, basta cercare :)
fai un backup del file data0.bh , e poi basta che metti para para il contenuto del rar dentro la cartella game del gioco.
il LOD è il level of detail, che aumenta notevolmente grazie a questo fix soprattutto nelle telecamere piu' ravvicinate (come la ottima dinamica).
dannnnnny
30-09-2010, 11:54
qulacuno mi puo dare un link per comprarlo online in italiano,pero'!!!
le mie prime impressioni dopo diverse partite in modalità "torneo" e difficoltà "esperto" (full manual) giocate con l'Inter (Fifa 11 pc)
pregi:
- con full manual giocabilità e realismo sono totali (elevata varietà di situazioni), buona la fisica della palla
- la tripla casacca disponibile per alcune squadre è un'autentica figata
- l'arbitro finalmente fischia tanto (vengo da pes, in cui non fischia praticamente mai)
- grafica stramigliorata rispetto a fifa 10
- annunciatore stadio fighissimo
difetti:
- quadro formazioni iniziali "spersonalizzato" (nella demo era molto meglio, con le casacche vere e proprie e non con le magliette stilizzate)
- volti non somiglianti (soprattutto nella serie A)
- totale assenza di competizioni internazionali (Champions e Europa Leagues): gravissima pecca!
tirando le somme mi sembra un grande gioco per pc, con qualche miglioria grafica e nel gameplay può diventare un titolo mostruoso anche per pc.
Già così è divertentissimo.
è stato spiegato qua sopra, basta cercare :)
fai un backup del file data0.bh , e poi basta che metti para para il contenuto del rar dentro la cartella game del gioco.
il LOD è il level of detail, che aumenta notevolmente grazie a questo fix soprattutto nelle telecamere piu' ravvicinate (come la ottima dinamica).
grazie lambro, so che dovete avere una gran pazienza con i non avvezzi.. ;)
Jeremy01
30-09-2010, 12:16
premessa, non giocavo al calcio da fifa98 :D ....
1) Qauli sono le dritte per godere di questo gioco? (tipo aumentare giocabilità nelle impostazioni ecc...)
2) L'ho provato pochi minuti: cos'è sta cosa che inizio il campionato e mi fa comandare un solo giocatore?
Outsider 87
30-09-2010, 12:18
- quadro formazioni iniziali "spersonalizzato" (nella demo era molto meglio, con le casacche vere e proprie e non con le magliette stilizzate)
- totale assenza di competizioni internazionali (Champions e Europa Leagues): gravissima pecca!
1) il quadro formazioni ha lo stile che dipende dal campionato. Se giochi in Premier lo vedi come nella demo!
2) purtroppo hai ragione...
3) non è vero, non puoi giocarle al primo anno, ma se ti qualifichi il secondo anno le giochi e ci sono ;)
Non avranno il nome giusto, ma per quello basta una patch correttiva :)
premessa, non giocavo al calcio da fifa98 :D ....
1) Qauli sono le dritte per godere di questo gioco? (tipo aumentare giocabilità nelle impostazioni ecc...)
2) L'ho provato pochi minuti: cos'è sta cosa che inizio il campionato e mi fa comandare un solo giocatore?
1) in teoria senza "aiuti", cioè con tutti i comandi full manual, il gioco è pressochè calcio reale.. ma se sei agli inizi ti consiglio di fare dimistichezza anche con gli aiuti.
2) hai scelto la modalità di impersonare tu un solo giocatore :D
purtroppo lo stesso Ian (capoprogrammatore) ha confermato che la lan è stata testata su LAN fisiche, i programmini online come hamachi tunngle gameranger etc non funzionano.
per ora almeno, poi vedremo se qualcuno si sbattera' per risolvere sta cosa, sono pessimista cmq, persino fifa 9 e 10 pc avevano questo problema (ma avevano il directip, cosa che fifa11 non ha).
cmq si risolve, si va sui loro server, pero' è scomodo, metti che siano down metti che ti piaccia giocare solo contro un amico, capisco che cosi' diminuiscono la pirateria, pero' tolgono anche delle features comode.
guarda, leggendo in giro le persone con modem riescono a giocare su tunngle... quelle con router alcune si altre no... quindi magari un fix lo si trova... o magari implementeranno direct ip in una patch... speriamo!
Outsider 87
30-09-2010, 12:31
Ecco qualche screen preso con il mio nuovo PC: (i7 750, GTX 460) con i relativi fps. Scusate la qualità (jpg) e la luminosità (dovevo ancora settare dal menu di fifa il contrasto):
http://img808.imageshack.us/img808/7268/fifa2010093010561650.th.jpg (http://img808.imageshack.us/i/fifa2010093010561650.jpg/)
http://img821.imageshack.us/img821/8618/fifa2010093010564680.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/fifa2010093010564680.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/5996/fifa2010093010565172.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/fifa2010093010565172.jpg/)
http://img813.imageshack.us/img813/954/fifa2010093010565334.th.jpg (http://img813.imageshack.us/i/fifa2010093010565334.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/9986/fifa2010093010565585.th.jpg (http://img84.imageshack.us/i/fifa2010093010565585.jpg/)
http://img826.imageshack.us/img826/4369/fifa2010093010565762.th.jpg (http://img826.imageshack.us/i/fifa2010093010565762.jpg/)
http://img713.imageshack.us/img713/6338/fifa2010093010570001.th.jpg (http://img713.imageshack.us/i/fifa2010093010570001.jpg/)
http://img819.imageshack.us/img819/4893/fifa2010093010580849.th.jpg (http://img819.imageshack.us/i/fifa2010093010580849.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/6079/fifa2010093010583336.th.jpg (http://img843.imageshack.us/i/fifa2010093010583336.jpg/)
http://img441.imageshack.us/img441/4337/fifa2010093010590576.th.jpg (http://img441.imageshack.us/i/fifa2010093010590576.jpg/)
http://img338.imageshack.us/img338/3520/fifa2010093010590983.th.jpg (http://img338.imageshack.us/i/fifa2010093010590983.jpg/)
http://img823.imageshack.us/img823/7465/fifa2010093010591067.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/fifa2010093010591067.jpg/)
http://img693.imageshack.us/img693/6664/fifa2010093010591134.th.jpg (http://img693.imageshack.us/i/fifa2010093010591134.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/7429/fifa2010093010591189.th.jpg (http://img801.imageshack.us/i/fifa2010093010591189.jpg/)
http://img19.imageshack.us/img19/9440/fifa2010093010591504.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/fifa2010093010591504.jpg/)
http://img543.imageshack.us/img543/1818/fifa2010093010592004.th.jpg (http://img543.imageshack.us/i/fifa2010093010592004.jpg/)
http://img841.imageshack.us/img841/9233/fifa2010093010592134.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/fifa2010093010592134.jpg/)
http://img715.imageshack.us/img715/6339/fifa2010093010592220.th.jpg (http://img715.imageshack.us/i/fifa2010093010592220.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/3145/fifa2010093010592310.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/fifa2010093010592310.jpg/)
Come vedete faccio i 60 fissi anche nelle cinematiche e replay...
cronos1990
30-09-2010, 12:36
Raga' scusate, nella demo non si poteva, nella versione finale tramite tastiera e' possibile impostare il full manual o sempre no? perche' giocare in assistito rende la vita facile anche a leggenda, c'e' una opzione o un modo editando qualche file ini?Non ha senso parlare di Full Manual con la tastiera; il Full Manual implica l'uso attivo del 360°, e per usarlo serve una periferica che consenta effettivamente quel movimento. La tastiera è vincolata (ovviamente) alle classiche 8 direzioni.
Poi chiaramente può anche esserci il Full Manual per la tastiera, ma a quel punto (se funzionasse davvero) saresti vincolato effettivamente ad 8 binari :D
Per godere appieno del titolo serve un Joypad... e te lo dico io che aborro i Joypad e ne sto cercando uno :D
Antonioplay85
30-09-2010, 12:42
Purtroppo no, bisognerà aspettare per questo la prossima edizione. :(
ma veramente.......che maledetti......:mad:
Ecco qualche screen preso con il mio nuovo PC: (i7 750, GTX 460) con i relativi fps.
Come vedete faccio i 60 fissi anche nelle cinematiche e replay...
Non significa nulla. Anch'io come tutti gli altri faccio 60 fps fissi nei replay e nelle cinematiche, però non lo sono.
Fraps canna. Devi essere tu a capire se è fluido o no.
1) il quadro formazioni ha lo stile che dipende dal campionato. Se giochi in Premier lo vedi come nella demo!
ah, che storia! :)
3) non è vero, non puoi giocarle al primo anno, ma se ti qualifichi il secondo anno le giochi e ci sono ;)
Non avranno il nome giusto, ma per quello basta una patch correttiva :)
ah, bene..fortuna! vabbe'..non è fondamentale il nome dei tornei internazionali, l'importante è che ci siano (poi le patch correggeranno.. :D )
grazie!
mrbruno85
30-09-2010, 13:00
difetti:
- E' proprio vero sono ben pochi quelli che si somigliano...
- :eek: :eek: :eek: Questo non lo sapevo... ma tipo se inizio una stagione con l'inter non ci sono le competizioni di mezzo?? Tipo Master League di Pes diciamo?? Io pensavo di si....
Come è strutturato Fifa praticamente per quanto riguarda le competizioni in single player??
- :eek: :eek: :eek: Questo non lo sapevo... ma tipo se inizio una stagione con l'inter non ci sono le competizioni di mezzo?? Tipo Master League di Pes diciamo?? Io pensavo di si....
Come è strutturato Fifa praticamente per quanto riguarda le competizioni in single player??
no no, fortunatamente mi dicono che non è così: io sto giocando un campionato e succede che nella prima stagione (a differenza di pes) non ci sono competizioni, ma nella seconda, se ti qualifichi, ci sono anche se con nomi diversi per questioni di licenze.
goldrek78
30-09-2010, 13:05
allora gia al 50% non lo compro piu'
mi dici pure se ci sono i gruppi classificati e le chat
goldrek78
30-09-2010, 13:07
no no, fortunatamente mi dicono che non è così: io sto giocando un campionato e succede che nella prima stagione (a differenza di pes) non ci sono competizioni, ma nella seconda, se ti qualifichi, ci sono anche se con nomi diversi per questioni di licenze.
ma su le consolle ci sono le licenze?
che vergogna io credevo che fifa avesse tutte le licenze
e poi criticavano pes
ooooooooooooooo
30-09-2010, 13:09
vabbè pure per i volti alla fine penso si risolva anche questo con le patch no?
goldrek78
30-09-2010, 13:14
vabbè pure per i volti alla fine penso si risolva anche questo con le patch no?
i volti delle squadre tipo napoli palermo anche inter e juve fanno schixx
Preso stamattina al gamestop! :D
Installato e fatto due partite, la prima senza la modifica per migliorare la grafica, la seconda con. Le differenze si notano, sembra ci sia anche un maggior contrasto ma il tutto si vede meglio nei replay.
Posto qualche screen :)
qui: senza LOD si vede un minore contrasto specie nel manto erboso. Lo scoreboar per la serie A è posizionato più verso il centro
http://imgur.com/IP6Ool.jpg (http://imgur.com/IP6Oo.jpg)
-qui: con LOD maggior contrasto delle immagini. Lo scoreboard (generico?) è migliore come posizionamento rispetto a quello della serie A
http://imgur.com/pNXGKl.jpg (http://imgur.com/pNXGK.jpg)
Dettagli di Ibra e Ronaldinho
http://imgur.com/QjnmQl.jpg (http://imgur.com/QjnmQ.jpg)
http://imgur.com/FrzYbl.jpg (http://imgur.com/FrzYb.jpg)
-varie:
http://imgur.com/I8joTl.jpg (http://imgur.com/I8joT.jpg)
http://imgur.com/1OMQOl.jpg (http://imgur.com/1OMQO.jpg)
Allora graficamente mi piace in generale, ma l'effetto bagnato sulle divise se si zoomma per bene non mi piace molto. I volti sono fatti bene alcuni e male altri, c'è chi è uguale (Drogba) chi c'assomiglia (Pirlo) e chi proprio si fa fatica a riconoscere (Pato). Insomma, i mod ne avranno da fare...
Per il resto non giudico ancora, mi è sembrato che il ritmo di gioco sia un pò più basso, poi la giocabilità è la stessa della demo... Posterò impressioni più precise quando c'avrò giocato di più e preso meglio la mano :)
goldrek78
30-09-2010, 13:34
si vabbuo hai nominato 4 che somigliano e i restanti 10000000 che non somigliano non li hai messi:D
beato chi usa il milan almeno gli somiglia ibra...perke ronaldinho somiglia poco...i restanti del milan zero
io invece col napoli sembra di vedere pes6
bodomTerror
30-09-2010, 13:35
Preso stamattina al gamestop! :D
Installato e fatto due partite, la prima senza la modifica per migliorare la grafica, la seconda con. Le differenze si notano, sembra ci sia anche un maggior contrasto ma il tutto si vede meglio nei replay.
Posto qualche screen :)
qui: senza LOD si vede un minore contrasto specie nel manto erboso. Lo scoreboar per la serie A è posizionato più verso il centro
http://imgur.com/IP6Ool.jpg (http://imgur.com/IP6Oo.jpg)
-qui: con LOD maggior contrasto delle immagini. Lo scoreboard (generico?) è migliore come posizionamento rispetto a quello della serie A
http://imgur.com/pNXGKl.jpg (http://imgur.com/pNXGK.jpg)
sta mod è un fail :fagiano: dovè che migliora scusa? per me peggiora, pure il contrasto rovina la grafica
demiurgous
30-09-2010, 13:37
X i microscatti leggete bene in questo thread sono segnalati diversi accorgimenti, in particolare l'utilizzo di un file rna. ;)
non voglio essere sgarbato, ma se la guardaste la prima pagina, prima di postare a schifio, vedreste che la roba c'è...eccome.
demiurgous
30-09-2010, 13:40
Allora graficamente mi piace in generale, ma l'effetto bagnato sulle divise se si zoomma per bene non mi piace molto. I volti sono fatti bene alcuni e male altri, c'è chi è uguale (Drogba) chi c'assomiglia (Pirlo) e chi proprio si fa fatica a riconoscere (Pato). Insomma, i mod ne avranno da fare...
Per il resto non giudico ancora, mi è sembrato che il ritmo di gioco sia un pò più basso, poi la giocabilità è la stessa della demo... Posterò impressioni più precise quando c'avrò giocato di più e preso meglio la mano :)
Per avere il meglio da questo gioco, graficamente parlando, devi anche aumentare il contrasto, affinchè sia superiore alla luminosità, io tengo la luminosità a default ed il contrasto a +2, e fidati, è fenomenale.
Purtroppo è vero, giocando Chelsea-Arsenal e Milan-Inter, sembra di vedere due giochi diversi graficamente parlando, ma credo, che aldilà di scoreboard e altra roba, i modders non potranno fare miracoli, in quanto comunque i volti sono full3d, non hanno texture piatte come quelli di PES, il che rende volti più belli, ma anche più difficili da realizzare per i modders.
Ovviamente spero di sbagliarmi alla grande.
goldrek78
30-09-2010, 13:41
non voglio essere sgarbato, ma se la guardaste la prima pagina, prima di postare a schifio, vedreste che la roba c'è...eccome.
:asd:
demiurgous
30-09-2010, 13:44
Per le istruzioni, cerchiamo di metterle qui piuttosto che in prima pagina, infatti qualcuno già te le ha date, se mettessi tutto in prima, istruzioni comprese, diventerebbe un bordello e non ci si raccapezzerebbe più nulla.
Per la cronaca, durante la mia carriera col Milan, ho inviato lo scout in Africa alla ricerca di un terzino, ha trovato un paio di centrali interessanti, ma non mi servivano, ho lasciato perdere.
Ho quindi speso 2-3mln per sostituire lo scout con uno di due livelli superiori, l'ho mandato in sudamerica a cercare un centrocampista, e m'ha scovato un argentino di 20anni, centrocampista centrale, un babyfenomeno...78 di generale, per 3mln e mezzo mi son preso un giocatore che dopo 15 partite e 3 assist già ne vale 8 di milioni...ste cose mi fanno impazzire...
si vabbuo hai nominato 4 che somigliano e i restanti 10000000 che non somigliano non li hai messi:D
beato chi usa il milan almeno gli somiglia ibra...perke ronaldinho somiglia poco...i restanti del milan zero
io invece col napoli sembra di vedere pes6
ma appunto avendo fatto 2 partite sole ho postato quelli che ho visto per ora, facendo solo alcuni esempi :O gli altri nel forum hanno fatto altri esempi poi :)
sta mod è un fail :fagiano: dovè che migliora scusa? per me peggiora, pure il contrasto rovina la grafica
No, zoommando nei replay si nota un maggior dettaglio, sì in quei 2 screen non si nota un cavolo hai ragione, però non è una fail come mod, considerando che il gioco è appena uscito è già qualcosa
Per avere il meglio da questo gioco, graficamente parlando, devi anche aumentare il contrasto, affinchè sia superiore alla luminosità, io tengo la luminosità a default ed il contrasto a +2, e fidati, è fenomenale.
Purtroppo è vero, giocando Chelsea-Arsenal e Milan-Inter, sembra di vedere due giochi diversi graficamente parlando, ma credo, che aldilà di scoreboard e altra roba, i modders non potranno fare miracoli, in quanto comunque i volti sono full3d, non hanno texture piatte come quelli di PES, il che rende volti più belli, ma anche più difficili da realizzare per i modders.
Ovviamente spero di sbagliarmi alla grande.
Sì per i volti la cosa sarà più difficile in quanto bisognerà modellarli, però magari qualcosa tireranno fuori... speriamo insomma. Il contrasto giusto! :doh: lo facevo nella demo e qui me ne sono dimenticato, dopo provvedo :) però ricordo che aumentavo di una sola tacca rispetto alla luminosità (quindi era un +1 e +2 in pratica nei settaggi) dipende molto anche dai monitor poi
goldrek78
30-09-2010, 13:54
a pes i volti non c'e' bisogno di modificarli a fifa si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.