PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17

demiurgous
04-01-2011, 11:22
Ragazzi ieri sono andato da un mio amico e ho visto che ha modificato la canzone su fifa (quella quando sei nel menù ecc...) e inoltre ha anche modificato tutti i cori delle squadre (sulla Playstation 3)...

Ho letto velocissimamente su intenet e ho trovato solo guide per farlo però solo per xbox360 e play3, sapete se si può anche per computer?

È una feature esclusiva della versione console, perciò ci tocca aspettare che Rinaldo rilasci il SoundMaster, oppure aspettare direttamente ottobre e ritrovarci la feature direttamente in FIFA12pc...

FRN2003
04-01-2011, 11:54
perciò ti scriverai al campionato? :D

se ho la certezza di non avere disconnessioni e creare problemi per il proseguio del campionato lo faccio al 100%, ho fatto pure il primo, i problemi mi sono cominciati mentre lo stavo facendo, spero di esserci, ma quando comincià? non ho seguito visto che cmq non avrei partecipato visti i miei disguidi

aL!LuKa
04-01-2011, 11:56
se ho la certezza di non avere disconnessioni e creare problemi per il proseguio del campionato lo faccio al 100%, ho fatto pure il primo, i problemi mi sono cominciati mentre lo stavo facendo, spero di esserci, ma quando comincià? non ho seguito visto che cmq non avrei partecipato visti i miei disguidi

8 gennaio incomincia l'altro campionato...ogni 2 settimane ce nè uno... ;)

bomber76
04-01-2011, 13:39
tra una ventina di giorni dovrei essere scollegato da infostrada e allacciato ad alice, magari poi mi ritrovate a rigiocare con voi a questo gioco che ho asp da 3 anni per l'online e me lo sono potuto godere solo per i primi 20 giorni, poi sempre disconnessioni dai server EA come a quasi tutti gli utenti wind-infostrada......
speriamo, mi mancano le megapartite con i vari magio71, olaz (incredibili sempre le nostre partite) itadenis e tutti gli altri, poi sicuramente ci saranno pure nuovi giocatori......spero di tornare presto tra voi, ho perso la mano ma mi allenerò a dovere ;) full manual ovviamente :D

Ciao FRN!!! dai che ti aspettiamo per i nuovi tornei e con una linea piu' efficace :D ci divertiremo ;)

FRN2003
04-01-2011, 14:56
eila, non vedo l'ora, spero di non aver fatto cacchiate a lasciare wind, la mia linea era da favola, 7 mega effettivi, in ogni ora, sono passato ad alice perchè me lo hanno proposto loro, e sopratutto xchè risparmio 50 euro a bolletta e con moglie e figlio in casa non sono cose da non considerare, poi se alla fine torna a funzionarmi fifa meglio ancora!!!!
abito a 200 metri dalla centralina adsl che penso restera pure con alice, era x quello che la 7 mega di wind andava alla stragrande, spero che resti altrettanto quella di alice.
a presto spero ;)

bomber76
04-01-2011, 16:18
eila, non vedo l'ora, spero di non aver fatto cacchiate a lasciare wind, la mia linea era da favola, 7 mega effettivi, in ogni ora, sono passato ad alice perchè me lo hanno proposto loro, e sopratutto xchè risparmio 50 euro a bolletta e con moglie e figlio in casa non sono cose da non considerare, poi se alla fine torna a funzionarmi fifa meglio ancora!!!!
abito a 200 metri dalla centralina adsl che penso restera pure con alice, era x quello che la 7 mega di wind andava alla stragrande, spero che resti altrettanto quella di alice.
a presto spero ;)

200 metri dalla centrale :eek: e avevi problemi? Speriamo che con Alice il problema si risolvi, quanti mega di contratto? Cmq fammi sapere quando ci sara' l'upgrade cosi proviamo Fifa :D Ciao FRN a presto ;)

FRN2003
04-01-2011, 16:36
200 metri dalla centrale :eek: e avevi problemi? Speriamo che con Alice il problema si risolvi, quanti mega di contratto? Cmq fammi sapere quando ci sara' l'upgrade cosi proviamo Fifa :D Ciao FRN a presto ;)

non avevo problemi io, mai avuti con nessun gioco, anzi in ogni game sono sempre stato tra i migliori in ping, scarico a quasi 1 mb al sec in ogni momento della giornata, purtroppo è sicuro che sia un problema dei server EA con l'isp wind infostrada, ma che purtroppo nonostante migliaia di lamentele e petizioni non hanno mai voluto risolvere.......vergognoso da EA
spero che con alice mi resti un ottima connessione come ora e riuscire a rigiocare a fifa, poi pago 50 euro in meno che non guasta ;)
ora ho wind 7 mega e tra un pò alice 7 mega

il divino
04-01-2011, 20:58
Ciao a tutti, ho installato il mod

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2701

trovato a pag 155, mi confermate che é l'unico ad essere compatibile con la pezza 1.01?

Non parlo solo dei LOD, ma ad esmpio quello per l'erba.

Grazie!

mrbruno85
05-01-2011, 09:17
Ciao ragazzi ultimamente giocando online, mentre gioco si blocca l'immagine per un secondo e poi riparte...però la cosa si ripete piu volte durante la partita e durante i replay...succede anche a voi?? Cosa puo essere? Problemia mia connessione o server? Ho Alice adsl 20 mega (Effettivi 10 Mega)

demiurgous
08-01-2011, 17:58
Fifamania's Snow Switcher (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1004&title=Snow%20Switcher%2011)

From: Outsider87 @ Fifamania
Il tool in questione è in realtà un mix di due differenti utility:
1- Snow Switcher: tool che permette di cambiare la texture e la copertura del manto erboso nelle partite con la neve scegliendo fra diverse modalità: negli screenshots potete notare l'effetto dell'attivazione del tool scegliendo un manto completamente coperto (primi due screenshots), un manto parzialmente coperto molto realistico (secondi due screenshot) o addirittura un manto per niente coperto dalla neve, molto utile da usare online quando la texture bianca del campo può risultare fastidiosa, specialmente se l'avversario usa un kit bianco. Ma nel tool troverete altre combinazioni possibili oltre alla possibilità di installare texture 1G o 2G o di installare un nuovo turf HQ;
2- Ball Selector: tool che permette di sostituire il pallone arancione della EA con, a scelta, o il pallone nero della Nike Tracer o il pallone arancione dell'Adidas Powerorange, entrambi particolarmente adatti per il manto innevato: vi ricordiamo che poi dovete selezionare il pallone dalle impostazioni di gioco in FIFA 11.

Tool realizzato da napoli1980 utente di Fifamania.

MatteoBirel
10-01-2011, 07:26
lol non capisco perchè i miei avversari sul 9 a 0 si disconnettono XD :D :D :D

@mr.bruno85 capita anche a me a volta penso sia,ammesso che il tuo pc sia abbastanza potente, un problema di host o similari,attendiamo i + esperti :)

alekkos
10-01-2011, 13:51
Scusate, chiedo aiuto a voi. Ho installato il gioco opriginale Fifa 11 su mio PC:
AMD Athlon 64x2 6000+ (3,1 GHZ)
2 gb RAM
Scheda Video Geforce 9600 gt 1Gb

Il gioco va molto fluido isa con DVD che con file exe nodvd ma dopo una o due partite crasha e mi da errore di sistema. Se lo faccio ripartire mi da subito errore di sistema. se aspetto un pò riparte ma dopo due partite ripresenta lo stesso problema. Ho installato la patch ufficiale 1.01. Come posso risolvere? un ultima cosa ho 2 controller PS2 con adattatore USB con cui gioco praticamente con tutto.

Chiedo un aiuto , per favore datemi qualche suggeriemnto.

Grazie

sixers
10-01-2011, 15:33
salve ragazzi...ritorno a giocare fifa dal 2008, certo, mi aspettavo una grafica piu accattivante ma il gioco è superbo. ho intallato la patch 1.01 come da manuale ( noi di NBA2k stiam ancora spettando da ottobre:mad: )

volevo però chiedere, visto che in prima pagina non ho capito bene la sezione gameplay ( dovrebbero essere le slider o indicatori di gioco?)..se esistono dei roster aggiornati ed editati da qualcuno ( come x nba2k)

Kudram
10-01-2011, 19:31
ma i rooster te li aggiorna automaticamente come avvii il gioco e fa la connessione ai server...

LeoVGki
10-01-2011, 19:40
salve ragazzi...ritorno a giocare fifa dal 2008, certo, mi aspettavo una grafica piu accattivante ma il gioco è superbo. ho intallato la patch 1.01 come da manuale ( noi di NBA2k stiam ancora spettando da ottobre:mad: )

volevo però chiedere, visto che in prima pagina non ho capito bene la sezione gameplay ( dovrebbero essere le slider o indicatori di gioco?)..se esistono dei roster aggiornati ed editati da qualcuno ( come x nba2k)

Ciao :)
Si la grafica è un po' il punto debole (poi non c'è proprio confronto con NBA 2k :asd: ) per il gameplay ci sono delle patch amatoriali che modificano un po' la giocabilità:
-Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC
-FIFA 11 Erevos Transformed Gameplay Database
avvicinando il gioco alla versione per console, modificando un po' le tattiche della CPU e il sistema dei contrasti. Io non l'ho mai provata quindi non so dirti com'è.
Ho dato un'occhiata e puoi trovare commenti su di esse a pag 151 o 160 ad esempio...

Per ora non mi sembra ci sia altro però puoi dare un'occhiata sul forum di soccergaming (http://www.soccergaming.com/forums/forumdisplay.php?f=249) che è un po' l'NLSC della situazione.

demiurgous
10-01-2011, 19:54

Beh, anche io quando passo dal giocare a Fifa, a NBA2k11 ho uno sturbo...
gioco 2k e seguo il thread ufficiale costantemente da quando il gioco è uscito (aspetto con ansia la RR3)...
capisco perfettamente cosa chiedi...
ti dico, sono il creatore e curatore di questo thread, in prima pagina ho cercato di ordinare il meglio possibile le modifiche applicabili al gioco, ma, a quanto pare non sono stato abbastanza bravo:(
Per quanto riguarda le patch di cui hai chiesto, sono patch che modificano alcuni valori in alcuni files riguardanti il gameplay (tipo dei files .ini) però come immaginerai, non c'è nulla di tanto intuitivo come la modifica degli indicatori di gioco di 2k, perciò non è dato sapere cosa modifica di preciso dei files relativi al gameplay...
le modifiche al roster, i creatori di queste patch calcola che li fanno addirittura con excel, perchè ad oggi, senza i tool adatti (che Rinaldo di Fifamaster tirerà fuori forse entro primavera) è l'unico modo per farlo, viste le scarsissime potenzialità dell'editor interno del gioco...

perciò che dirti, bisogna aspettare i tool di Fifamaster in uscita, speriamo, entro un mesetto e mezzo.

Sguazz
10-01-2011, 20:44
Ciao raga... Sapete per caso come muovere il portiere nelle punizioni a sfavore? Il tempo di prova è tiranno e premendo a caso i vari L1-2 e R1-2, anche assieme, ogni tanto mi riesce, ogni tanto si muove assieme alla barriera, ogni tanto sta fermo... Se qualcuno potesse dirmi che combinazione premere per muovere 'sto benedetto portiere e metterlo in posizione più centrale... Io uso i tasti "alla PES". Lo dico perchè così non vi confondiate nel darmi i consigli :-)

MatteoBirel
11-01-2011, 05:46
lol non capisco perchè i miei avversari sul 9 a 0 si disconnettono XD :D :D :D

@mr.bruno85 capita anche a me a volta penso sia,ammesso che il tuo pc sia abbastanza potente, un problema di host o similari,attendiamo i + esperti :)

mi auto quoto dicendo che ultimamente trovo sempre + gente che scappa quando perde -.-' insopportabile 4 a 0 ed escono sono l'unico pirla che non si scollega anche quando perde.... mah

sixers
11-01-2011, 09:09
Beh, anche io quando passo dal giocare a Fifa, a NBA2k11 ho uno sturbo...
gioco 2k e seguo il thread ufficiale costantemente da quando il gioco è uscito (aspetto con ansia la RR3)...
capisco perfettamente cosa chiedi...
ti dico, sono il creatore e curatore di questo thread, in prima pagina ho cercato di ordinare il meglio possibile le modifiche applicabili al gioco, ma, a quanto pare non sono stato abbastanza bravo:(
Per quanto riguarda le patch di cui hai chiesto, sono patch che modificano alcuni valori in alcuni files riguardanti il gameplay (tipo dei files .ini) però come immaginerai, non c'è nulla di tanto intuitivo come la modifica degli indicatori di gioco di 2k, perciò non è dato sapere cosa modifica di preciso dei files relativi al gameplay...
le modifiche al roster, i creatori di queste patch calcola che li fanno addirittura con excel, perchè ad oggi, senza i tool adatti (che Rinaldo di Fifamaster tirerà fuori forse entro primavera) è l'unico modo per farlo, viste le scarsissime potenzialità dell'editor interno del gioco...

perciò che dirti, bisogna aspettare i tool di Fifamaster in uscita, speriamo, entro un mesetto e mezzo.

no, dai..la prima pagina è fatta bene,e che non capivo se fossero patch roster o degli indicatori ( siccome ho visto che si parlava di messi)
evidentemente la struttura è ben diversa da nba 2k ( visto che segui il treadh saprai tutte le patch che si possono editare e che io personalmente edito:D, non ultima la riversione dei loghi TNT )
quello che mi ha lasciato un po stupito e che pensavo che FIFA, visto la notorietà del gioco e del calcio in se, avesse una miriade di diavolerie da patchare..ma magari è solo questione di tool e di file che la EA ha reso intricati.
aspettiamo allora dei roster fatti bene ( una sorta di albys del calcio);)
comunque la grafica del campo e giocatori è fatta abbastanza bene ( le solite facce in sile fifa pessime)...gli stadi devo dire son fatti alla bene e meglio...il publico è decisamente poco immersivo con spazi vuoti che ti fan cadere le braccia ( quelli della EA son proprio dei fannuloni)
la gamplay però è ricostruita in modo eccellente...molto divertente e simulativo

alekkos
11-01-2011, 09:58
Scusate, chiedo aiuto a voi. Ho installato il gioco opriginale Fifa 11 su mio PC:
AMD Athlon 64x2 6000+ (3,1 GHZ)
2 gb RAM
Scheda Video Geforce 9600 gt 1Gb

Il gioco va molto fluido isa con DVD che con file exe nodvd ma dopo una o due partite crasha e mi da errore di sistema. Se lo faccio ripartire mi da subito errore di sistema. se aspetto un pò riparte ma dopo due partite ripresenta lo stesso problema. Ho installato la patch ufficiale 1.01. Come posso risolvere? un ultima cosa ho 2 controller PS2 con adattatore USB con cui gioco praticamente con tutto.

Chiedo un aiuto , per favore datemi qualche suggeriemnto.

Grazie

qualcuno può aiutarmi?

sixers
11-01-2011, 10:52
qualcuno può aiutarmi?

errore come?...ti crasha e ti esce l'avviso di segnalazione oppure schermata blu e riavvio?

Sguazz
11-01-2011, 12:56
Ops... Doppione

Sguazz
11-01-2011, 12:57
errore come?...ti crasha e ti esce l'avviso di segnalazione oppure schermata blu e riavvio?

XP? Vista? Forse hai "poca" ram o forse poco spazio nell'hdd?

Nessuno riesce a spostare il portiere nelle punizioni? :D

demiurgous
11-01-2011, 14:06
no, dai..la prima pagina è fatta bene,e che non capivo se fossero patch roster o degli indicatori ( siccome ho visto che si parlava di messi)
evidentemente la struttura è ben diversa da nba 2k ( visto che segui il treadh saprai tutte le patch che si possono editare e che io personalmente edito:D, non ultima la riversione dei loghi TNT )
quello che mi ha lasciato un po stupito e che pensavo che FIFA, visto la notorietà del gioco e del calcio in se, avesse una miriade di diavolerie da patchare..ma magari è solo questione di tool e di file che la EA ha reso intricati.
aspettiamo allora dei roster fatti bene ( una sorta di albys del calcio);)
comunque la grafica del campo e giocatori è fatta abbastanza bene ( le solite facce in sile fifa pessime)...gli stadi devo dire son fatti alla bene e meglio...il publico è decisamente poco immersivo con spazi vuoti che ti fan cadere le braccia ( quelli della EA son proprio dei fannuloni)
la gamplay però è ricostruita in modo eccellente...molto divertente e simulativo

Aivoglia, i tuoi lavori li ho tutti sul mio 2K11...
per quanto riguarda FIFA, diciamo che ciò che dici è vero, anche io mi sarei aspettato un sacco di roba da editare, però mi sono accorto, che il gioco è quanto mai orientato al multiplayer online, perciò penso che l'editor sia ridotto all'osso per quello, difatti, già da un po' è online l'utility che permette di avere 2 versioni di FIFA installate sullo stesso HD, una liscia per il gioco online ed una per il singleplayer da editare a manetta...
Il fatto è che anche gli scorsi anni tutto si faceva al 95% tramite tool esterni al gioco, ma quest'anno, passando dal vecchio motore a quello "nextGen" la struttura dei file del gioco è cambiata radicalmente, però quando avremo i Tool di Fifamaster, stai pur certo che pioveranno fiumi di patch...
L'anno passato c'erano stadi, divise, terreni di gioco, palloni, addirittura il SoundMaster per editare tutti i suoni del gioco...
poi il discorso roster?
Hai presente il roster di SlamDunk per NBA2K?
Su fifamania fecero quello per Captain Tsubasa...

[Edit: Captain Tsubasa = Holly & Benji per chi avesse letto e non lo sapesse...]

sixers
11-01-2011, 16:42
Ciao :)
Si la grafica è un po' il punto debole (poi non c'è proprio confronto con NBA 2k :asd: ) per il gameplay ci sono delle patch amatoriali che modificano un po' la giocabilità:
-Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC
-FIFA 11 Erevos Transformed Gameplay Database
avvicinando il gioco alla versione per console, modificando un po' le tattiche della CPU e il sistema dei contrasti. Io non l'ho mai provata quindi non so dirti com'è.
Ho dato un'occhiata e puoi trovare commenti su di esse a pag 151 o 160 ad esempio...

Per ora non mi sembra ci sia altro però puoi dare un'occhiata sul forum di soccergaming (http://www.soccergaming.com/forums/forumdisplay.php?f=249) che è un po' l'NLSC della situazione.

ringrazio della risposta LeoVGKi...scusa, non ti avevo visto, ora è piu chiaro;)
---------------------------
si, non ce confronto graficamente con nba2k, quello che devo dire mi affloscia è che manca l'atmosfera da stadio....la grafica dello stadio è tutt'altro che immersiva...si nota proprio un distacco tra campo giocato e pubblico. e dire che in fifa 2002-03...c'erano bandiere e fumogeni,cori...molto piu atmosfera..qui manca l'atmosfera della partita...o meglio ho notato che in alcuni stadi,come inglesi e spagnoli ce un'atmosfera diversa rispetto ad un san siro
come sempre ce questo andazzo di tralasciare particolari che vanno ad influire sensibilmente nel gioco

alekkos
11-01-2011, 21:45

Mi esce errore e mi chiude il gioco qui di seguito i dettagli errore

AppName: fifa.exe AppVer: 1.0.0.0 ModName: fifa.exe
ModVer: 1.0.0.0 Offset: 00042307

ho XP 2gb ram - AMD Athlon 64x2 6000+ - Geforce 9600 gt 1gb

driver aggiornati

aiuto....

alekkos
12-01-2011, 08:39
aggiornamento, ieri sera mi ha fatto giocare 4 partite dopodichè mentre giocavo altro crash stesso messaggio sopra con altro numero dopo offset:

mi chiude solo il giocoe non mi crasha il pc che invece rimane perfettamente funzionante, non so più cosa fare ho già fatto tutto quello che ho trovato in rete, la cosa che mi fa rabbia è che prima di crashare il gioco funzina perfettamente ed è molto fluido, ho controllato anche le temerature e mai sopra i 63°, tra la'ltro a volte mi crasha subito appena parte il video di Kaka altre volte come ieri sera mi fa giocare anche 3/4 partite...

attendo fiducioso vs. consigli...

ciao

MatteoBirel
13-01-2011, 09:17
aggiornamento, ieri sera mi ha fatto giocare 4 partite dopodichè mentre giocavo altro crash stesso messaggio sopra con altro numero dopo offset:

mi chiude solo il giocoe non mi crasha il pc che invece rimane perfettamente funzionante, non so più cosa fare ho già fatto tutto quello che ho trovato in rete, la cosa che mi fa rabbia è che prima di crashare il gioco funzina perfettamente ed è molto fluido, ho controllato anche le temerature e mai sopra i 63°, tra la'ltro a volte mi crasha subito appena parte il video di Kaka altre volte come ieri sera mi fa giocare anche 3/4 partite...

attendo fiducioso vs. consigli...

ciao

esorcizzalo :D

scherzi a parte,mai successo nemmeno con un pc meno potente....immagino che disinstallare e rifare lo avrai già fatto sicuramente ;)

alekkos
13-01-2011, 12:56
forse ho risolto.....ho paura a dirlo, ma forse ho risolto.

vi faccio sapere

sixers
16-01-2011, 08:30
girovagando su moddingway ho trovato della roba interessante...sopratutto le dornas.

http://downloads.moddingway.com/game/73.html

si potrebbe schiaffare in prima pagina...

edit: ho provato ad intallare le 2 adboard....x avere i cartelloni reali, boh...a me non esce niente, mah

pkpb
16-01-2011, 16:43
mi auto quoto dicendo che ultimamente trovo sempre + gente che scappa quando perde -.-' insopportabile 4 a 0 ed escono sono l'unico pirla che non si scollega anche quando perde.... mah

vero, certe volte se sono sul 3-1 devo tenere questo risultato perchè se facessi il 4 potrebbe disconnettersi:doh:

kikujiro81
16-01-2011, 19:47
Ma se inizio uan modalità allenatore da "esperto" posso eventualmente passare a "dilettante" o "campione" ??????

kikujiro81
16-01-2011, 19:48
Ma se inizio una modalità allenatore da "esperto" posso eventualmente passare a "dilettante" o "campione" ??????

demiurgous
16-01-2011, 22:53
Ma se inizio una modalità allenatore da "esperto" posso eventualmente passare a "dilettante" o "campione" ??????

si, prima di ogni partita, nelle opzioni, puoi cambiare a tuo piacimento la difficoltà.

demiurgous
16-01-2011, 22:54
girovagando su moddingway ho trovato della roba interessante...sopratutto le dornas.

http://downloads.moddingway.com/game/73.html

si potrebbe schiaffare in prima pagina...

edit: ho provato ad intallare le 2 adboard....x avere i cartelloni reali, boh...a me non esce niente, mah

ma sei un genio, non credevo su moddingway avessero una raccolta di files per FIFA, perciò non ci avevo mai guardato, invece che mettere solo gli adboards o altro, metto direttamente il link al sito in primapagina...
che dire, grazie mille per la segnalazione...

James79
17-01-2011, 07:27
Ho preso con estrema diffidenza FIFA per PC (ho sempre giocato su console) e devo dire che con la patch Hybrid è identico alla controparte per PS3 che ho giocato fino al mese scorso, con la sola differenza che la grafica è 400 volte meglio :D. Colpito da un raptus di follia ho comprato anche PES 2011 che, anche se nettamente superiore per quanto riguarda la modellazione dei giocatori, ha quel fastidioso sistema di cambio giocatore che lo penalizza eccessivamente.

Preferisco comunque FIFA, poi ora con la patch Hybrid è veramente una goduria! In prima pagina ho notato 3 modifiche al lod, quale mi consigliate?

LoD Fix (Level of Details, migliora la pulizia e dettaglio grafico)[credits to: Sanny90] (http://www.mediafire.com/?jcrtdvgq4jfl4bp)
File .lua Level of Details migliorato con istruzioni per l'uso [by gnicK79] (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33280422&postcount=1209)
File .lua aggiornato per maggior dettaglio e definizione grafica (http://www.fifa-patch.com/2010/10/fifa-11-edit-lod-advanced-graphic-settings-by-promitheas.html)

Volevo chiedervi, inoltre, se esiste una patch pacchetto unico "tipo PES" che corregge ed aggiorna le sembianze dei giocatori, le divise delle squadre e gli stadi (cartelloni ecc ecc), dopodiché siamo davanti al gioco perfetto :D.

lelets
17-01-2011, 09:41
devo decidermi a mettere questa hibryd patch,ma in concreto cosa cambia?
bisogna avere poi una versione per l'offline e una per l'online???

demiurgous
17-01-2011, 09:47
Ho preso con estrema diffidenza FIFA per PC (ho sempre giocato su console) e devo dire che con la patch Hybrid è identico alla controparte per PS3 che ho giocato fino al mese scorso, con la sola differenza che la grafica è 400 volte meglio :D. Colpito da un raptus di follia ho comprato anche PES 2011 che, anche se nettamente superiore per quanto riguarda la modellazione dei giocatori, ha quel fastidioso sistema di cambio giocatore che lo penalizza eccessivamente.

Preferisco comunque FIFA, poi ora con la patch Hybrid è veramente una goduria! In prima pagina ho notato 3 modifiche al lod, quale mi consigliate?

LoD Fix (Level of Details, migliora la pulizia e dettaglio grafico)[credits to: Sanny90] (http://www.mediafire.com/?jcrtdvgq4jfl4bp)
File .lua Level of Details migliorato con istruzioni per l'uso [by gnicK79] (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33280422&postcount=1209)
File .lua aggiornato per maggior dettaglio e definizione grafica (http://www.fifa-patch.com/2010/10/fifa-11-edit-lod-advanced-graphic-settings-by-promitheas.html)

Volevo chiedervi, inoltre, se esiste una patch pacchetto unico "tipo PES" che corregge ed aggiorna le sembianze dei giocatori, le divise delle squadre e gli stadi (cartelloni ecc ecc), dopodiché siamo davanti al gioco perfetto :D.

Ciao e benvenuto, per il LOD non posso risponderti, l'ho installato uno una volta, ma non ho visto sto gran miglioramento perciò ho disinstallato il tutto.
Magari qualcuno saprà dirti meglio.
Per le patch complete purtroppo bisogna aspettare che verso febbraio, dal sito FifaMaster, Rinaldo rilasci i suoi programmi per le modifiche, allora fioccheranno fior fior di patch, però purtroppo, fino ad allora niente...
il problema è dato dal fatto che PES è lo stesso identico dal 2008, mentre FIFA, quest'anno, su pc, è stato rivoluzionato, quindi hanno dovuto riscrivere da capo tutti i programmi per l'editing, programmi che invece, su PES, sono gli stessi da 4 anni...

demiurgous
17-01-2011, 09:51

c'è il programmino di fifamania in prima pagina per avere due versioni del gioco, la installi e la provi, male che vada devi solamente ripristinare due files che la patch modifica...

sixers
17-01-2011, 10:43
ma sei un genio, non credevo su moddingway avessero una raccolta di files per FIFA, perciò non ci avevo mai guardato, invece che mettere solo gli adboards o altro, metto direttamente il link al sito in primapagina...
che dire, grazie mille per la segnalazione...

si...ma a me le adboards non funzionano, le ho installate piu volte ma niente, si vedono sempre le stesse..boh:confused:

la hybrid patch sarebbe la doctor+'s consolle gamplay in prima pagina?

Fire Fox II
17-01-2011, 10:52
Raga, una domanda sul gameplay...

Sto facendo la carriera allenatore con una squadra di seconda serie inglese e mi sta venendo un certo nervosismo...
Praticamente subisco sempre gli stessi gol: cross a centro (magari anche da centrocampo!) e gol di testa! E se non è gol è solo perchè l'attaccante ha la testa ovale e la butta fuori :mad:
Praticamente io non la prendo nel 90% dei casi...
Stesso dicasi nella difesa avversaria, le palle alte sono sempre loro...

Come diamine faccio a contrastarli?

Thanks

James79
17-01-2011, 12:26

Io sono sempre stato abituato con FIFA per PS3 o Xbox 360 e, dopo aver installato ieri sera la Hybrid su quello per PC, mi sembrava di giocare a quello per console, anzi meglio. Meglio perchè grazie a questa mod la CPU fa azioni che "da originale" non farebbe, io ad esempio non ho mai visto far goal di testa su calcio d'angolo, ieri invece Milito in un derby di prova quasi non mi frega e la mia faccia era così -> :mbe:.

Ciao e benvenuto, per il LOD non posso risponderti, l'ho installato uno una volta, ma non ho visto sto gran miglioramento perciò ho disinstallato il tutto.
Magari qualcuno saprà dirti meglio.
Per le patch complete purtroppo bisogna aspettare che verso febbraio, dal sito FifaMaster, Rinaldo rilasci i suoi programmi per le modifiche, allora fioccheranno fior fior di patch, però purtroppo, fino ad allora niente...
il problema è dato dal fatto che PES è lo stesso identico dal 2008, mentre FIFA, quest'anno, su pc, è stato rivoluzionato, quindi hanno dovuto riscrivere da capo tutti i programmi per l'editing, programmi che invece, su PES, sono gli stessi da 4 anni...

Grazie mille, attendo impaziente allora :D!

c'è il programmino di fifamania in prima pagina per avere due versioni del gioco, la installi e la provi, male che vada devi solamente ripristinare due files che la patch modifica...

La patch Hybrid ha direttamente un installer che fa tutto da solo, non devi fare niente tu manualmente e ti da lui direttamente due opzioni d'installazione (full sconsigliata per l'online e una intermedia per l'online) più un tasto per rimettere originale.

lelets
17-01-2011, 13:33

Io sono sempre stato abituato con FIFA per PS3 o Xbox 360 e, dopo aver installato ieri sera la Hybrid su quello per PC, mi sembrava di giocare a quello per console, anzi meglio. Meglio perchè grazie a questa mod la CPU fa azioni che "da originale" non farebbe, io ad esempio non ho mai visto far goal di testa su calcio d'angolo, ieri invece Milito in un derby di prova quasi non mi frega e la mia faccia era così -> :mbe:.

La patch Hybrid ha direttamente un installer che fa tutto da solo, non devi fare niente tu manualmente e ti da lui direttamente due opzioni d'installazione (full sconsigliata per l'online e una intermedia per l'online) più un tasto per rimettere originale.

lo chiedo entrambi,a livello di gampelay quali sono i grossi cambiamenti?
in cosa si notano maggiori somiglianze con la console?
ovviamente mi riferisco all'offline...

James79
17-01-2011, 13:49

La versione PC l'ho patchata appena installata, non posso quindi esaminare le differenze rispetto a quella originale, posso invece confermarti le "non differenze" rispetto a quella per console, che ho spolpato in lungo e in largo :). Come dicevo nell'altro post, è esattamente come la controparte PS3 e 360, con l'aggiunta di un'IA molto più furba ed intraprendente che si presterà in azioni che prima non faceva, come ad esempio lanci lunghi verticali in profondità, cambi di gioco fatti bene, colpi di testa da calcio d'angolo, pressing alto, difesa molto più intelligente e costruzione di gioco più sensata.

Solo a parlarne ho voglia di giocarci...:asd:.

MatteoBirel
17-01-2011, 16:25
:doh: vero, certe volte se sono sul 3-1 devo tenere questo risultato perchè se facessi il 4 potrebbe disconnettersi:doh:

concordo!!!!dv fermarti o scappano, iop ho perso una partita x nn dilagare vincevo 1 a 0 e nn segnavo apposta 2 contropidei di mer...curio e ho perso o.0 :doh: rivincità nn m isono fermato e sull'11 a 0 si è sconnesso XD

sixers
17-01-2011, 18:33
io di gol di testa su calcio d'angolo e piazzati ne prendo...non sono di certo un supercampione, gioco ad esperto..e me la cavo abbastanza..se alzo a campione mi anticipano come gazzelle....mi sto divertendo un casino con sto fifa

peccato non poterlo sfruttare al massimo col mio joypad a 2 grilletti:rolleyes:

demiurgous
17-01-2011, 23:08
la hybrid patch sarebbe la doctor+'s consolle gamplay in prima pagina?

Esatto...

demiurgous
17-01-2011, 23:09

somiglianze con la versione console non te le posso dire, perchè gioco solo col PC, però si vedono evidenti cambiamenti a livello di gameplay rispetto alla versione liscia.
Vedi proprio la cpu che gioca in modo diverso, costruisce azioni come non aveva mai fatto, forse pressa un po' meno, fa goal diversi...

James79
18-01-2011, 07:23
Ieri sera son tornato a casa tardi e ho potuto fare solo un paio di partite contro Udinese e Parma, con la prima ho perso 2-1, con la seconda ho pareggiato 1-1 ma ho fatto una fatica assurda :mc: !!

Patch Hybrid consigliata ;)!

lelets
18-01-2011, 08:52
avete il link diretto alla patch atuoinstallante?
bisogna fare qualche backup?
per l'online poi come funziona?

s.tambo
18-01-2011, 08:53
@lelets

HYBRID GAMEPLAY REAL SOCCER SIMULATION SERIES + HYBRID EVOLUTION

FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY 3.0.4 FINAL VERSION + Crowd Sounds Tune Enhancing + CPU Skill-Moves + NEW ICECAMERAS + PERFORMANCE OPTIMIZER
FULL AUTO INSTALL VERSION
(Patch 1.1 Compatible, not online compatible, for now!!!)

Download now:
http://hotfile.com/dl/94936976/c324ba4/FIFA_11_Hybrid_Gameplay_Patch_3.0.4_AUTO_INSTALL_Doctor.rar.html

lucas72
18-01-2011, 09:12
@lelets

FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY 3.0.4 FINAL VERSION + Crowd Sounds Tune Enhancing + CPU Skill-Moves + NEW ICECAMERAS + PERFORMANCE OPTIMIZER

Download now:
http://hotfile.com/dl/94936976/c324ba4/FIFA_11_Hybrid_Gameplay_Patch_3.0.4_AUTO_INSTALL_Doctor.rar.html

scusate non ho capito.
Questa sarebbe una nuova patch che sostituisce quelle in prima pagina (gameplay mods):

Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC [Migliora la IA avversaria, giocatori maggiormente diversi tra loro]
Doctor+'s+Matrix Gameplay Patch

Grazie

ps:ha le opzioni di installazione per rimettere l'originale?

James79
18-01-2011, 09:25
scusate non ho capito.
Questa sarebbe una nuova patch che sostituisce quelle in prima pagina (gameplay mods):

Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC [Migliora la IA avversaria, giocatori maggiormente diversi tra loro]

Grazie

ps:ha le opzioni di installazione per rimettere l'originale?

Questo è il sito ufficiale dell'autore della patch:

http://doctorfidel.wordpress.com/2011/01/13/hybrid-gameplay-tool-v-1-0-by-doctor/

Una schermata dell'installer:

http://img46.imageshack.us/img46/8846/hybridtool.jpg

lucas72
18-01-2011, 10:07
Questo è il sito ufficiale dell'autore della patch:

http://doctorfidel.wordpress.com/2011/01/13/hybrid-gameplay-tool-v-1-0-by-doctor/

Una schermata dell'installer:

http://img46.imageshack.us/img46/8846/hybridtool.jpg

thank you very grazie!

lelets
18-01-2011, 10:40
@lelets

Download now:
grazie,ma ho visto che è uscita la 3.0.6 in questi giorni

s.tambo
18-01-2011, 11:08
grazie,ma ho visto che è uscita la 3.0.6 in questi giorni

si me l'ero persa anch'io ;)

demiurgous
18-01-2011, 12:20
scusate non ho capito.

Grazie

Guarda sono il creatore della prima pagina, ti dico che a quel link cui ti riferisci tu, ho messo il link al thread dell'autore della patch su soccergaming, può essere poco funzionale, ma almeno là ci stanno tutte le ultime release senza bisogno di cambiare link ogni volta, inoltre non ho messo il link al sito dell'autore della patch, perchè:
1) si trova sul thread su soccergaming da me linkato
2) il sito si occupa più di musica che di fifa, sarebbe stato dispersivo per gli utenti...

James79
18-01-2011, 12:34
Si, è uscita la 3.06 che è scaricabile anche dal sito dell'autore ;).

Marci46
18-01-2011, 12:44
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo thread, volevo chiedervi qualche informazione, ho fifa 11 con la relativa patch 1.01... mi accontento della grafica e della giocabilità però ho sfogliato qualche pagina del thread e ho notato la mod hybrid per l'AI e mi interessa, mentre dal punto di vista grafico cosa mi potete consigliare? ad esempio magliette squadre, pubblico ecc ? c'è un pack contenente tutto? grazie mille in anticipo attendo qualche risposta ;)

James79
18-01-2011, 12:48
Riporto pari pari le parole di demiurgous nella pagina precedente:

Per la patch hybrid, guarda il link che ho messo io ;).

ilcappellaiomatto
18-01-2011, 12:57
Io ho installato l'altra patch per il gameplay (credo la erevos, non ricordo più con certezza), secondo voi la hybrid di adesso è migliore? Perché prima non mi piaceva il database, i giocatori erano fatti male (per dire 5 stelle nelle mosse abilità ce li avevano praticamente solo C.Ronaldo, Ganso, Neymar e Welliton e stop!)

Marci46
18-01-2011, 13:14

Ok grazie mille si vede che mi era sfuggita quella discussione ;)

James79
18-01-2011, 13:32
Ok grazie mille si vede che mi era sfuggita quella discussione ;)

E di che...buon divertimento!!

demiurgous
18-01-2011, 13:50
Io ho installato l'altra patch per il gameplay (credo la erevos, non ricordo più con certezza), secondo voi la hybrid di adesso è migliore? Perché prima non mi piaceva il database, i giocatori erano fatti male (per dire 5 stelle nelle mosse abilità ce li avevano praticamente solo C.Ronaldo, Ganso, Neymar e Welliton e stop!)

Pato, Cassano, Miccoli, Robinho, Ronaldinho, Michel Bastos, Gourcuff, Ribery...sono solo alcuni di quelli che mi vengono in mente così al volo;)

demiurgous
18-01-2011, 13:51

Stavo per riprendere le stesse cose che avevo scritto a te ieri, ma mi hai anticipato:p

lelets
18-01-2011, 15:31
http://doctorfidel.wordpress.com/201...1-0-by-doctor/

alla fine la scarico da qua la 3.6.
vi chiedo 2 cose:
-devo fare prima il backup di qualche file?il file impostazioni dove si trova?
-e per l'online come funziona la patch che sdoppia fifa?

sixers
18-01-2011, 16:55
alla fine ho scaricato questa 3.6 anche se non volevo mettere questi tool

ragazzi, qualcuno ha provate le adboards ( cartelloni) che ho postato qualche pagina fa....no, perchè a me non esce niente..bah

s.tambo
18-01-2011, 19:06
alla fine ho scaricato questa 3.6 anche se non volevo mettere questi tool

amico prova questa gameplay patch perche' migliora notevolmente lo stile di gioco;)

lelets
18-01-2011, 19:09
allora messo,fatte alcune partite,ma problema:
mi si inchioda il gioco,poi a voltre si sblocca,ma tendenzialmente no e devo tornare al desktop e chiudere,provato almeno 3-4 volte.
prima di giocare online ho cliccato su restore sulla tool di hybrid

che problema è?come si puo risolvere?
ho windows 7

s.tambo
18-01-2011, 19:26
allora messo,fatte alcune partite,ma problema:
mi si inchioda il gioco,poi a voltre si sblocca,ma tendenzialmente no e devo tornare al desktop e chiudere,provato almeno 3-4 volte.
prima di giocare online ho cliccato su restore sulla tool di hybrid

che problema è?come si puo risolvere?
ho windows 7

io per il momento ho ancora la 3.04 e non ho avuto nessun tipo di problema, ho anch'io win7

lelets
18-01-2011, 19:31
io per il momento ho ancora la 3.04 e non ho avuto nessun tipo di problema, ho anch'io win7

boh,mi è pure piantato il pc prima,e non stavo giocando

misteri

demiurgous
18-01-2011, 21:20
boh,mi è pure piantato il pc prima,e non stavo giocando

misteri

no gente, confermo anche io, ultima versione, win7, gioco tral'altro infognato con altre modifiche, eppure nessun problema, addirittura è un bel po' che non gioco più manco online da quanto mi piace la nuova giocabilità!!!

James79
19-01-2011, 08:30
Confermo anch'io, nessun problema e mi piace sempre di più :D!!

ooooooooooooooo
19-01-2011, 08:47
ragazzi ma la patch a cui vi riferite è questa? http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?p=2945519#post2945519

grazie:)

James79
19-01-2011, 09:10
Si, l'autore è lo stesso :).

Bryant92
19-01-2011, 09:23
Scusate ho installa l'Hybrid patch Mi si è installato poi quando apro il programma devo sl schicciare su full o devo fare altro??

lelets
19-01-2011, 09:51
no gente, confermo anche io, ultima versione, win7, gioco tral'altro infognato con altre modifiche, eppure nessun problema, addirittura è un bel po' che non gioco più manco online da quanto mi piace la nuova giocabilità!!!

mi sa che avevo problemini con la scheda video
ho fatto un po' di pulizia e aggiornato i driver,per ora l'ho disinstallata ma vediamo nei prossimi gg come va il tutto.

James79
19-01-2011, 12:26
Scusate ho installa l'Hybrid patch Mi si è installato poi quando apro il programma devo sl schicciare su full o devo fare altro??

Se vuoi patcharlo al 100% e non giochi online, premi FULL ;).

ooooooooooooooo
19-01-2011, 12:43
Si, l'autore è lo stesso :).

ok thanks!

Razer(x)
19-01-2011, 15:44
Raga ma è normale che mi si disconnettono tutti online? Ora sono ai primi livelli, ogni volta che vinco la gente si disconnette, e che cavolo! :muro:

James79
19-01-2011, 16:07
Raga ma è normale che mi si disconnettono tutti online? Ora sono ai primi livelli, ogni volta che vinco la gente si disconnette, e che cavolo! :muro:

Questo è il motivo per cui non ho mai giocato online a FIFA, troppi lamer e sfigati che quando vinci si disconnettono oppure t'insultano perchè rosicano. Le rare volte che ho giocato via internet è stato con degli amici...

lucas72
19-01-2011, 17:34
uff
Io ancora non ho capito come si calciano le punizioni.

E pensare che con PES era un "quasi Goal" al limite dell'area di rigore.

COnsigli?

Grazie

sixers
19-01-2011, 17:35
ecco 2 cose che mi fanno girare le scatole in FIFA....da sempre:mad:

- cosa cacchio costa fare dei calendari reali???
- cosa cacchio costa mettere gli orari delle partite come nella realtà....giocare un barcellona-real madrid alle 15 è un'assurdità..

ooooooooooooooo
19-01-2011, 18:11
una prova che la hibryd patch 3.06 è installata correttamente è che si sblocca il livello difficoltà leggenda? perchè sul gioco nella presentazione non viene nessun "logo" di questa patch , è normale?

demiurgous
19-01-2011, 20:12
uff
Io ancora non ho capito come si calciano le punizioni.

E pensare che con PES era un "quasi Goal" al limite dell'area di rigore.

COnsigli?

Grazie

Breve guida:

LB + tasto tiro = Botta forte e tesa, se la barra è caricata fino al 50%, vien fuori la botta rasoterra, se la barra è caricata oltre il 50% viene la botta a mezz'altezza

LS in su + tasto tiro = Traiettoria tesa alla Pirlo, con la palla che parte alta per poi abbassarsi di colpo, utilissimo per batterle dal limite

LS in giù + Tasto tiro = Traiettoria alta, che poi si abbassa, ma sinceramente non c'ho mai segnato, mi vengon fuori sempre troppo alti i tiri...

Inoltre si può sempre dare anche l'effetto a destra e a sinistra e si possono fare varie combinazioni con il secondo giocatore...

demiurgous
19-01-2011, 20:56
una prova che la hibryd patch 3.06 è installata correttamente è che si sblocca il livello difficoltà leggenda? perchè sul gioco nella presentazione non viene nessun "logo" di questa patch , è normale?

Io me ne sono accorto perchè ho iniziato a fare goal così:

http://www.youtube.com/watch?v=DGzlhzz0P3Q

Alla prima partita dopo avere installato la patch, mai fatto nulla di simile...

LeoVGki
19-01-2011, 21:45

Che roba!!! Stupendo :eek: peccato non ci sia più il concorso per il goal più bello!

Comunque, rimanendo in tema di punizioni, la levetta sinistra quando va mossa per decidere il tipo di parabola del tiro?
Ad esempio, se devo premere LS su + tasto tiro, lo faccio quando sto caricando il tiro o dopo, quando c'è l'animazione della rincorsa?

ooooooooooooooo
19-01-2011, 22:13

Wow che goal... bhè si comunque di qualcosa mi sono accorto anche io, il fatto è che non ci gioco molto, solo qualche volta quindi è difficile che veda bene tutti i cambiamenti, però ripeto nonostante questo mi sembra molto migliore rispetto a prima da come lo ricordo...

Ho seguito bene le istruzioni quindi in teoria dovrebbe essere installata correttamente, l'exe da dove devo far partire il gioco è sempre il solito giusto?

demiurgous
19-01-2011, 22:17
Che roba!!! Stupendo :eek: peccato non ci sia più il concorso per il goal più bello!

Comunque, rimanendo in tema di punizioni, la levetta sinistra quando va mossa per decidere il tipo di parabola del tiro?
Ad esempio, se devo premere LS su + tasto tiro, lo faccio quando sto caricando il tiro o dopo, quando c'è l'animazione della rincorsa?

Eh si è venuto fuori un bel goal, ancor meglio considerando che quello è pure il mio VirtualPro...

Comunque, allora consideriamo la levetta sinistra verso l'alto diritta perfetta, come a ZERO GRADI e 360°...quindi tutta spostata a destra sarebbe a 90°, in basso a 180° a sinistra a 270°...
mettiamo che io ho Pirlo in battuta dal vertice destro dell'area di rigore, subito levetta a zero gradi e la tengo premuta finchè il tiro non arriva in porta (non finchè non viene colpita la palla, ma finchè non ho segnato/tirato fuori)
quindi prima e durante la pressione del tasto per tirare...
però, se voglio fare le cose difficili, se voglio dare un effetto a destra, quindi ad uscire, terrò la levetta, invece che a zero gradi, tipo a 15°, ma badate bene, non a 90°, in quel modo esce una fetecchia...stessa cosa se voglio dare l'effetto a rientrare verso sinistra, levetta a 345°...

demiurgous
19-01-2011, 22:20
Ho seguito bene le istruzioni quindi in teoria dovrebbe essere installata correttamente, l'exe da dove devo far partire il gioco è sempre il solito giusto?

Si è sempre lo stesso perchè la patch non modifica l'exe in alcun modo...

LeoVGki
19-01-2011, 22:30
Comunque, allora consideriamo la levetta sinistra verso l'alto diritta perfetta, come a ZERO GRADI e 360°...quindi tutta spostata a destra sarebbe a 90°, in basso a 180° a sinistra a 270°...
mettiamo che io ho Pirlo in battuta dal vertice destro dell'area di rigore, subito levetta a zero gradi e la tengo premuta finchè il tiro non arriva in porta (non finchè non viene colpita la palla, ma finchè non ho segnato/tirato fuori)
quindi prima e durante la pressione del tasto per tirare...
però, se voglio fare le cose difficili, se voglio dare un effetto a destra, quindi ad uscire, terrò la levetta, invece che a zero gradi, tipo a 15°, ma badate bene, non a 90°, in quel modo esce una fetecchia...stessa cosa se voglio dare l'effetto a rientrare verso sinistra, levetta a 345°...

Grande! ho appena fatto delle prove e ora si che iniziano ad andare le punizioni! Dovrebbero metterla nel manuale questa guida, altro che :D

demiurgous
19-01-2011, 22:35
Grande! ho appena fatto delle prove e ora si che iniziano ad andare le punizioni! Dovrebbero metterla nel manuale questa guida, altro che :D

;)

ooooooooooooooo
19-01-2011, 22:46
Si è sempre lo stesso perchè la patch non modifica l'exe in alcun modo...

quindi allora dovrebbe essere okey, bene grazie!:)

Kudram
19-01-2011, 23:19

misuccedeva di continuo prima, e pensavo fosse colpa dell'online o della mia linea, ma da quando gioco soltanto con gli utente di HU, soprattutto per i tornei, non mi è più capitato, segno che era colpa dei tanti papozzi che si trovano online! :muro:

T-Duke76
20-01-2011, 11:01
ecco 2 cose che mi fanno girare le scatole in FIFA....da sempre:mad:

- cosa cacchio costa fare dei calendari reali???
- cosa cacchio costa mettere gli orari delle partite come nella realtà....giocare un barcellona-real madrid alle 15 è un'assurdità..

Davvero insopportabile... :rolleyes: :doh:

;)

sixers
20-01-2011, 13:12
Davvero insopportabile... :rolleyes: :doh:

;)

:mbe: ..era una battuta?..son cazzatine..ma ti fan apprezzare di piu il gioco;)

Bryant92
20-01-2011, 18:27
Ragazzi quando io apro la schermate dell'hybrid gamepaly, io schiaccio full ma dopo cosa deve succedere??? in più appena schiaccio il mio antivirus mi dice che c'è un virus. Che devo fare per farlo funzionare??? Grazie mille in anticipo per la risposta

James79
20-01-2011, 19:20
Disattiva temporaneamente l'antivirus e ripremi "Full" ;).

FRN2003
20-01-2011, 20:18
martedi ho il rientro in telecom e spero di riunirmi a voi per partite e tornei vari!!!!! incrocio le dita, la cosa assurda è che da ieri non si disconnette più nemmeno con infostrada......vabbè amen ormai, poi magari è un caso e lo rifà tra qualche giorno. a martedi spero ;)

sixers
21-01-2011, 11:34
ragazzi, qualcuno mi spiega come fare il rigore fermando la rincorsa...ho visto i tutorial su youtube ma non capisco cosa devo calcare..

demiurgous
21-01-2011, 21:22
ragazzi, qualcuno mi spiega come fare il rigore fermando la rincorsa...ho visto i tutorial su youtube ma non capisco cosa devo calcare..

mai visto, nemmeno saputo si potesse fare, magari c'è solo nella versione console...

sixers
21-01-2011, 22:52
credo di si...i tutorial pur avendo la denominazione pc erano palesemente per consolle.
cose come il controllo concentrazione non mi pare ci siano nella versione pc

demiurgous
21-01-2011, 23:25
credo di si...i tutorial pur avendo la denominazione pc erano palesemente per consolle.
cose come il controllo concentrazione non mi pare ci siano nella versione pc

allora vai tranquillissimo, deve essere una feature esclusiva per le versioni console..

ilcappellaiomatto
22-01-2011, 02:02
Ma per capire se veramente si è installata la hybrid? Perché io non ne sono sicuro, per dire nelle nelle migliorie si parla di new substitution cinematics, ecco a me sembra la solita assurda inquadratura della parte alta dello stadio...quindi vuol dire che non l'ho installata? Qualcuno ha notato delle nuove inquadrature nelle sostituzioni?
Altri indizi per capire?

demiurgous
22-01-2011, 11:29
Ma per capire se veramente si è installata la hybrid? Perché io non ne sono sicuro, per dire nelle nelle migliorie si parla di new substitution cinematics, ecco a me sembra la solita assurda inquadratura della parte alta dello stadio...quindi vuol dire che non l'ho installata? Qualcuno ha notato delle nuove inquadrature nelle sostituzioni?
Altri indizi per capire?

Più che altro le nuove inquadrature le trovi a fine primo tempo, invece che le solite, ora avrai inquadrature che stringono sul viso dei giocatori, un po' alla NBA2K, tant'è che ogni tanto, per un errore, troverai scene completamente blurrate...

ooooooooooooooo
22-01-2011, 11:36
Più che altro le nuove inquadrature le trovi a fine primo tempo, invece che le solite, ora avrai inquadrature che stringono sul viso dei giocatori, un po' alla NBA2K, tant'è che ogni tanto, per un errore, troverai scene completamente blurrate...

si infatti poi io me ne sono accorto da quello ovvero dalle inquadrature differenti, c'è un inquadratura però a fine primo tempo che si vede tutta sfocata, ho chiesto al creatore della hybrid e ha detto di sostituire il file settings.lua con quello con il DOF su off nella cartella "My optimized graphic setting + DOF off"

l'ho fatto solo che il problema c'è lo stesso, allora ora quando ho tempo provo a mettere quell'altro "Original graphic setting + DOF off"

Cmq mamma mia il gamplay sembra davvero migliore...sta gia lavorando ad una versione successiva della patch..

Spider-Man
22-01-2011, 12:11
Cosa posso usare per modificare gli aspetti e i valori dei giocatore?

GRAZIE!

ilcappellaiomatto
22-01-2011, 12:43

Ecco questo l'ho notato, soprattutto le immagini "blurrate", quindi dovrebbe essere installata?

ooooooooooooooo
22-01-2011, 18:29
Ecco questo l'ho notato, soprattutto le immagini "blurrate", quindi dovrebbe essere installata?

si , cmq sta per uscire la 3.07 XD

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=43191416&st=90#entry303000994

(ultimo post)

demiurgous
22-01-2011, 19:28
Cosa posso usare per modificare gli aspetti e i valori dei giocatore?

Devi aspettare che Rinaldo rilasci sul sito FifaMaster il programma CMaster11.

demiurgous
22-01-2011, 19:31

È installata senza se e senza ma.
Per il problema delle immagini blurrate, è un bug delle nuove camere della patch, come ho scritto in precedenza, il sistema per risolverlo è semplicemente disabilitare il Depth Of Field (DOF) nelle opzioni grafiche avanzate (è uno dei file .rna, non si trova nei menù) però in questo caso si toglie definitivamente un effetto grafico che per esempio a me piace parecchio, perciò, senza troppi sbattimenti ho deciso di lasciare quell'immagine blurrata ogni tanto...

lucas72
23-01-2011, 09:55
Breve guida:

LB + tasto tiro = Botta forte e tesa, se la barra è caricata fino al 50%, vien fuori la botta rasoterra, se la barra è caricata oltre il 50% viene la botta a mezz'altezza

LS in su + tasto tiro = Traiettoria tesa alla Pirlo, con la palla che parte alta per poi abbassarsi di colpo, utilissimo per batterle dal limite

LS in giù + Tasto tiro = Traiettoria alta, che poi si abbassa, ma sinceramente non c'ho mai segnato, mi vengon fuori sempre troppo alti i tiri...

Inoltre si può sempre dare anche l'effetto a destra e a sinistra e si possono fare varie combinazioni con il secondo giocatore...

Grazie. Provo.

Io ho un comportamento in campo abbastanza ostico, cioè è difficilissimo segnarmi (sia contro il pc che con amici) ma concentrato sull'azione non riesco ad applicare i movimenti per saltare l'uomo, mi risultano "innaturali" mentre sono preso dall'azione. Se provo a fare la giravolta a 360 mi tolgono subito la palla, idem per i giochetti di gambe (che almeno nel mio caso non mi sono mai serviti a niente).
Per saltare l'uomo uso quindi quasi esclusivamente lo scatto (doppio tocco levetta destra avanti) che è abbastanza efficace oltre ad essere veloce ed immediato da realizzare.
Ci sono però delle occasioni (a centro campo quasi a limite dell'area avversaria) che una bella finta (che so io destra sinistra e vai o viceversa) farebbe mooooolto comodo.....ma non ho riesco a trovare una mossa che sia facile (relativamente) e immediata senza che durante la preparazione mi tolgano subito la palla.
Avresti dei suggerimenti in merito? Insomma tu cosa fai?

Grazie

demiurgous
23-01-2011, 09:56
Salve gente, nasce oggi il primo thread ufficiale per i Contest Best Soccer Replay di HWUpgrade.

LINK AL THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34256298#post34256298)

Contest I Febbraio 2011

Periodo inserimento video: 23/01/11 - 25/02/11
Periodo votazioni: 26/02/11 - 28/02/11

Partecipate con i vostri migliori replay!!!

demiurgous
23-01-2011, 10:12
Grazie. Provo.

Avresti dei suggerimenti in merito? Insomma tu cosa fai?

Grazie

Allora,
1)attaccando verso sinistra, se sono in corsa con un avversario che mi fronteggia, la finta che uso più spesso è:

Con giocatori con 5 stelle:
doppio colpetto sulla levetta destra in basso a destra o in alto a destra, e fa il dribbling alla Cristiano Ronaldo, che permette un velocissimo cambio di direzione

Con giocatori che non abbiano 5 stelle:
rotazione della levetta destra che faccia un giro di 180° da tutto a sinistra indietro verso tutto a destra, il giocatore fa una finta velocissima e poi si porta velocemente la palla a rientrare sul piede preferito

2)se invece sono nella stessa situazione ed ho appena ricevuto palla ed ho un avversario che mi pressa subito e scattare non darebbe alcun beneficio, posso fare due cose:

a) mi fermo tenendo premuto il tasto dello scatto, in questo modo il giocatore si gira spalle alla porta, proteggendo la palla, in questa posizione, posso fare quello che voglio, in genere aspetto che l'avversario si faccia sotto e scatto velocemente nella zona del campo più libera, oppure tento l'1-2 se ho vicino un compagno...

b) mi fermo ma premendo LB, il tasto per cambiare giocatore se non si è in possesso di palla, in questo modo il giocatore si ferma e stoppa la palla stando girato in direzione della porta avversaria, a questo punto faccio sempre la stessa combinazione, levetta destra tutta spostata verso sinistra e a quel punto la muovo facendole fare una serie di mezzelune quindi la muovo da alto a sinistra a basso a sinistra e viceversa in continuazione, in questo modo il giocatore fa una serie di doppi passi sul posto, quando l'avversario si avvicina, scatto in una direzione, lasciandolo fermo sul posto

3) Se sono sulla fascia e punto un difensore:

uso sempre e solo il dribbling esperto: tenendo premuto il tasto dello scatto ed LT(tasto dribbling) e la levetta sinistra verso il difensore avversario, do un colpo alla levetta destra sempre verso il difensore avversario poco prima di scontrarmici, nel 50% dei casi il mio giocatore riesce a fare quello che in inglese chiamano "The Bridge" ossia difensore al centro, palla da una parte e giocatore dall'altra

4) invece, se sono sulla fascia e devo crossare, ma il difensore avversario non mi molla, arrivo sul fondo e do un colpetto su LB, il giocatore si ferma alla Ibrahimovic in direzione della porta, in questa posizione muovo la levetta destra verso destra per un secondo, il giocatore si trascina con la suola la palla verso destra, il difensore mi segue imbambolato, per poi dare un colpo deciso ad entrambe le levette analogiche verso sinistra, in questo modo il mio giocatore scatta velocemente verso sinistra, se il difensore non è abbastanza agile e veloce, riesco a liberare il mancino per il cross.

5) quando invece sono nell'area di rigore avversaria ed è affollata, uso la finta di tiro, colpetto sul tasto di tiro e subito dopo colpetto sul tasto di passaggio, il giocatore fa una finta velocissima, questa la uso in area perchè è facile da fare ed affidabilissima...

demiurgous
23-01-2011, 10:23
Salve gente, nasce oggi il primo thread ufficiale per i Contest Best Soccer Replay di HWUpgrade.

LINK AL THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34256298#post34256298)

Contest I Febbraio 2011

Periodo inserimento video: 23/01/11 - 25/02/11
Periodo votazioni: 26/02/11 - 28/02/11

Partecipate con i vostri migliori replay!!!

lucas72
23-01-2011, 10:32
Allora,
1)attaccando verso sinistra, se sono in corsa con un avversario che mi fronteggia, la finta che uso più spesso è:

Con giocatori con 5 stelle:
doppio colpetto sulla levetta destra in basso a destra o in alto a destra, e fa il dribbling alla Cristiano Ronaldo, che permette un velocissimo cambio di direzione

Con giocatori che non abbiano 5 stelle:
rotazione della levetta destra che faccia un giro di 180° da tutto a sinistra indietro verso tutto a destra, il giocatore fa una finta velocissima e poi si porta velocemente la palla a rientrare sul piede preferito

2)se invece sono nella stessa situazione ed ho appena ricevuto palla ed ho un avversario che mi pressa subito e scattare non darebbe alcun beneficio, posso fare due cose:

a) mi fermo tenendo premuto il tasto dello scatto, in questo modo il giocatore si gira spalle alla porta, proteggendo la palla, in questa posizione, posso fare quello che voglio, in genere aspetto che l'avversario si faccia sotto e scatto velocemente nella zona del campo più libera, oppure tento l'1-2 se ho vicino un compagno...

b) mi fermo ma premendo LB, il tasto per cambiare giocatore se non si è in possesso di palla, in questo modo il giocatore si ferma e stoppa la palla stando girato in direzione della porta avversaria, a questo punto faccio sempre la stessa combinazione, levetta destra tutta spostata verso sinistra e a quel punto la muovo facendole fare una serie di mezzelune quindi la muovo da alto a sinistra a basso a sinistra e viceversa in continuazione, in questo modo il giocatore fa una serie di doppi passi sul posto, quando l'avversario si avvicina, scatto in una direzione, lasciandolo fermo sul posto

3) Se sono sulla fascia e punto un difensore:

uso sempre e solo il dribbling esperto: tenendo premuto il tasto dello scatto ed LT(tasto dribbling) e la levetta sinistra verso il difensore avversario, do un colpo alla levetta destra sempre verso il difensore avversario poco prima di scontrarmici, nel 50% dei casi il mio giocatore riesce a fare quello che in inglese chiamano "The Bridge" ossia difensore al centro, palla da una parte e giocatore dall'altra

4) invece, se sono sulla fascia e devo crossare, ma il difensore avversario non mi molla, arrivo sul fondo e do un colpetto su LB, il giocatore si ferma alla Ibrahimovic in direzione della porta, in questa posizione muovo la levetta destra verso destra per un secondo, il giocatore si trascina con la suola la palla verso destra, il difensore mi segue imbambolato, per poi dare un colpo deciso ad entrambe le levette analogiche verso sinistra, in questo modo il mio giocatore scatta velocemente verso sinistra, se il difensore non è abbastanza agile e veloce, riesco a liberare il mancino per il cross.

5) quando invece sono nell'area di rigore avversaria ed è affollata, uso la finta di tiro, colpetto sul tasto di tiro e subito dopo colpetto sul tasto di passaggio, il giocatore fa una finta velocissima, questa la uso in area perchè è facile da fare ed affidabilissima...

Ottimo grazie!
Devo provare tutto.
Il problema è comunque acquisire questi movimenti senza pensarci (deve essere qualcosa che ti viene d'istinto diciamo) perchè durante l'azione
non hai tempo di ricordartene.

ciao

ooooooooooooooo
23-01-2011, 21:33
Comunque per levare l'effetto "blurrato" in alcune cinematiche dovete usare il file con DOF off e poi riaprire il tool e ricliccare sul tasto "full" , altrimenti non viene caricato il nuovo file, facendo cosi funziona!

lucas72
24-01-2011, 08:29
però sulle punizioni tenendo la levetta avanti anche prima del tiro, come si diceva sopra, è un po' complicato puntare la direzione desiderata.
Si sposta a destra e sinistra in continuazione.

Ho provato anche un po' le finte.
Quella di intervenire sulla levetta destra un attimo prima che il difensore ci venga addosso è micidiale. Si riesce a saltare (non sempre ovviamente) anche Puyol del Barcellona mia bestia nera nei contrasti.
Le altre mosse mi risultano molto difficili da applicare soprattutto quando il gioco è frenetico...e poi molte volte non riescono e non si capisce il perchè perdendo miseramente la palla in un'azione importante.
ciao

James79
24-01-2011, 08:49
Usando Robinho ho notato che è micidiale spalle alla porta, appena riceve palla sposto la levetta sinistra verso la porta e salta quasi sempre il difensore...:D.

sixers
24-01-2011, 08:50
le punizioni son ancora in fase di elaborazione

x le finte...esattamente quello che dite voi, l'unica che uso con abbastanza frequenza sopratutto sulla fascia e il colpettino alla levetta x saltare l'uomo, le altre son tabù
1° perchè son troppe e difficili da memorizzare
2° proprio per questo in gioco prima di pensare a quale mossa fare, ricordarsi la combinazione, schiacciare i due pulsanti mi han già fregato la palla.
3° trovo un po strano il fatto che venga escluso lo scatto in queste combinazioni..bisogna sempre rallentare

poi volevo chiedere una cosa...ho visto che i giocatori vanno sempre alla ricerca della palla anche se questa è stata toccata dall'avversario( tipo fallo laterale)...ce una opzione x disattivare questo tipo di aiuto?
ce un pulsante x proteggere la palla nelle rimesse laterali come avviene nella realta?

alexbilly
24-01-2011, 08:55
per evitare che il giocatore rincorra la palla, c'è il supercancel (premere contemporaneamente i due grilletti e direzione) anche se è meno rapido rispetto alla controparte pessara.

Ieri per un attimo ho superato per la prima volta quota 1000, che emozione :asd:

sixers
24-01-2011, 09:00
per evitare che il giocatore rincorra la palla, c'è il supercancel (premere contemporaneamente i due grilletti e direzione) anche se è meno rapido rispetto alla controparte pessara.

semplice...eppure mi era sembrato che nelle opzioni c'era una sorta di aiuto giocatore...ieri però non ho trovato niente di tutto questo:rolleyes: bah..

alexbilly
24-01-2011, 09:10
semplice...eppure mi era sembrato che nelle opzioni c'era una sorta di aiuto giocatore...ieri però non ho trovato niente di tutto questo:rolleyes: bah..

no non c'è nessun aiuto impostato, ho sempre giocato full manual ma il pallone lo rincorre ugualmente. Quello che devono aggiustare, forse lo hanno già fatto nella versione console chissà, è la gestione del portiere sui rimpalli in area, capita che si imbambola e non evita un calcio d'angolo, per il resto invece sono molto credibili.

lucas72
24-01-2011, 09:27
l

x le finte...esattamente quello che dite voi, l'unica che uso con abbastanza frequenza sopratutto sulla fascia e il colpettino alla levetta x saltare l'uomo, le altre son tabù
2° proprio per questo in gioco prima di pensare a quale mossa fare, ricordarsi la combinazione, schiacciare i due pulsanti mi han già fregato la palla.

STRAQUOTO! ;)

lucas72
24-01-2011, 09:28

Ieri per un attimo ho superato per la prima volta quota 1000, che emozione :asd:

quali tasti intendi per i due grilletti?

Grazie

alexbilly
24-01-2011, 09:36
quali tasti intendi per i due grilletti?

Grazie

se hai il pad xbox sono i due laterali che premi con gli indici, quelli in basso...

sarebbero i tasti associati al comando per correre e l'altro a quello per camminare lentamente.

lucas72
24-01-2011, 09:46
se hai il pad xbox sono i due laterali che premi con gli indici, quelli in basso...

sarebbero i tasti associati al comando per correre e l'altro a quello per camminare lentamente.

quello per correre e quello per le finte lo chaimo io.

Grazie tante e ciao

Zen9
24-01-2011, 09:53
Ma per mettere i manti erbosi nuovi come si fa? :D

demiurgous
24-01-2011, 10:50
le punizioni son ancora in fase di elaborazione

3° trovo un po strano il fatto che venga escluso lo scatto in queste combinazioni..bisogna sempre rallentare

Devi considerare per esempio, che i movimenti da padroneggiare in questo gioco, saranno un quinto di quelli possibili in NBA2k, se padroneggi quelli, puoi padroneggiare benissimo quelli di FIFA11!
Per esempio, guarda la lista che ho fatto io: saranno 7-8 tipi di finte sui 30/40 totali fattibili ingame, alla fine facendole e rifacendole si imparano...e fidati, per me è stato più difficile trovare il tempismo giusto per fare un alleyhoop in NBA piuttosto che per fare una rabona in FIFA ;)

sixers
24-01-2011, 11:01
mah non credo sia 1/5 di nba2k....alla fine sono lo stesso numero, ma secondo me non paragonabili perchè ci son troppe variabili...tipo velocità di gioco e sistema di controllo...che poi in partita uso sempre le stesse alla fine.

ho appena mollato la liga col barcellona penoso x passare ad una premiere col west ham...ho notato che il tipo di gioco è diverso, molto piu veloce e frenetico della liga..l'avete notato anche voi

T-Duke76
24-01-2011, 11:21
Secondo me le finte, almeno quelle "basiche" servono e non sono così poi difficili da utilizzare, il molti casi anche in multi ti possono far saltare l'uomo o sbilanciare la difesa. Anche per spiazzare il portiere sono molto utili, specie quella del "colpetto indietro". ;)

Piccola parentesi, non me ne vogliano gli amici pessari, sto continuando a giocare ad entrambi i titoli, Fifa da me, specie in multi, e Pes da mio cognato ed altri amici... sicuramente mi diverto parecchio anche su Pes, però negli ultimi mesi giocando al titolo Konami mi sembra sempre che il joypad sia come "rotto", non riesco a far andare gli uomini dove voglio... sono sicuro che se non fossi passato a Fifa questa cosa, da ex pessaro fedissimo, non l'avrei notata così tanto, anzi se mi avessero parlato di "binari" su pes 11 avrai sicuramente risposto "ma scherzi, ormai non ci sono praticamente più!" invece dopo mesi di fifa mi accorgo che i binari ci sono e fin troppo evidenti... nonostante i problemi che affligono Fifa versione pc (ottimizzazione ed eccessiva velocità in primis) ora come ora, salvo cambi di rotta più decisi da parte della Konami, vedo assai difficile un "ritorno al vecchio amore"...

kwb
24-01-2011, 11:25
Secondo me le finte, almeno quelle "basiche" servono e non sono così poi difficili da utilizzare, il molti casi anche in multi ti possono far saltare l'uomo o sbilanciare la difesa. Anche per spiazzare il portiere sono molto utili, specie quella del "colpetto indietro". ;)

Piccola parentesi, non me ne vogliano gli amici pessari, sto continuando a giocare ad entrambi i titoli, Fifa da me, specie in multi, e Pes da mio cognato ed altri amici... sicuramente mi diverto parecchio anche su Pes, però negli ultimi mesi giocando al titolo Konami mi sembra sempre che il joypad sia come "rotto", non riesco a far andare gli uomini dove voglio... sono sicuro che se non fossi passato a Fifa questa cosa, da ex pessaro fedissimo, non l'avrei notata così tanto, anzi se mi avessero parlato di "binari" su pes 11 avrai sicuramente risposto "ma scherzi, ormai non ci sono praticamente più!" invece dopo mesi di fifa mi accorgo che i binari ci sono e fin troppo evidenti... nonostante i problemi che affligono Fifa versione pc (ottimizzazione ed eccessiva velocità in primis) ora come ora, salvo cambi di rotta più decisi da parte della Konami, vedo assai difficile un "ritorno al vecchio amore"...

Io sulle finte sono un po' scettico... Non capisco perchè la finta di tiro ( quadrato + x ) a volte viene a volte no... O sono io che schiaccio troppo in fretta i due tasti oppure non lo so...

Tornando a parlare di binari... Mi sono reso conto che quando l'avversario fa un cross a vuoto, i miei giocatori ( quello selezionato essenzialmente ) va verso la palla ( giustamente ). Quando succedeva così in PES c'era l'ottimo R1+ R2 ( mi pare ) per sganciare il giocatore dalla palla... Si può fare in Fifa? So che in fifa i giocatori possono andare dove vogiono... ma perchè io non ci riesco?
Per dire, è possibile nell'intermezzo prima della partita, far si che il giocatore lasci li la palla e scorrazi per il campo senza ?

alexbilly
24-01-2011, 11:36
Io sulle finte sono un po' scettico... Non capisco perchè la finta di tiro ( quadrato + x ) a volte viene a volte no... O sono io che schiaccio troppo in fretta i due tasti oppure non lo so...

Tornando a parlare di binari... Mi sono reso conto che quando l'avversario fa un cross a vuoto, i miei giocatori ( quello selezionato essenzialmente ) va verso la palla ( giustamente ). Quando succedeva così in PES c'era l'ottimo R1+ R2 ( mi pare ) per sganciare il giocatore dalla palla... Si può fare in Fifa? So che in fifa i giocatori possono andare dove vogiono... ma perchè io non ci riesco?
Per dire, è possibile nell'intermezzo prima della partita, far si che il giocatore lasci li la palla e scorrazi per il campo senza ?

devi tenere i due grilletti premuti, il tasto per correre e quello per le finte, come mi hanno fatto notare pochi messaggi fa :read:

per quanto riguarda la finta del tiro, non so se è il tuo caso, ma la finta funziona solo da centrocampo avversario in poi, nella tua meta campo non funziona ma ti verrà fuori un tiro.

T-Duke76
24-01-2011, 11:39
"L'annulla movimento" c'è anche su Fifa, credo non possa essere invece utilizzato come su pes anche per "muovere manualmente" il giocatore per il semplice fatto che il giocatore si muove già come vuoi tu (quasi sempre) :)

Riguardo all finta di tiro o cross funziona, eccome, ma ricordati che devi anche abbinarci una direzione di movimento, quindi tiro/cross + x + tasto direzionale nella direzione dove vuoi fintare il movimento, prova ;)

lucas72
24-01-2011, 13:22
Anche per spiazzare il portiere sono molto utili, specie quella del "colpetto indietro". ;)

Colpetto indietro?

Cioè?

Ciao

lucas72
24-01-2011, 13:24
Riguardo all finta di tiro o cross funziona, eccome, ma ricordati che devi anche abbinarci una direzione di movimento, quindi tiro/cross + x + tasto direzionale nella direzione dove vuoi fintare il movimento, prova ;)

riprovo anche questa stasera.

Grazie

kwb
24-01-2011, 15:29
devi tenere i due grilletti premuti, il tasto per correre e quello per le finte, come mi hanno fatto notare pochi messaggi fa :read: Insomma tutti i tasti dietro? :D

per quanto riguarda la finta del tiro, non so se è il tuo caso, ma la finta funziona solo da centrocampo avversario in poi, nella tua meta campo non funziona ma ti verrà fuori un tiro.
In pes la finta fatta con quadrato funzionava solo da centrocampo in su, quella fatta con doppio x o cerchio x o triangolo x ovunque, pure qua ( a parte che qua non si può fare la finta di passaggio, almeno se premo due volte x non si annulla )?

"L'annulla movimento" c'è anche su Fifa, credo non possa essere invece utilizzato come su pes anche per "muovere manualmente" il giocatore per il semplice fatto che il giocatore si muove già come vuoi tu (quasi sempre) :) A me spesso succede che l'avversario faccia un cross, sbagliato che scorre verso il fondo. Magari un mio giocatore si avvicina alla palla e fa per prenderla, rischiando di perdere il controllo e buttarla fuori... E quando è così io non posso spostare il giocatore, perchè ha agganciato la palla... Non c'è modo di sganciarlo dall'inseguimento?

Si certo, lo so, ma deve essere una questione di tempismo anche, perchè se la faccio come la facevo su pes ( ovvero quadrato + x oppure cerchio + x in sequenza immediata ) mi prende solo il primo tasto schiacciato ( quadrato o cerchio ), ugualmente se attendo troppo prima di schiacciare x...

demiurgous
24-01-2011, 21:22

Sono esattamente nella tua stessa identica posizione, tutto identico, sostituisci solo tuo cognato con un mio amico:)

PES a livello di gameplay purtroppo è anni luce indietro rispetto a FIFA.

giampi80
27-01-2011, 10:53
Ho notato che nel file settings.lua ultra higth le seguenti impostazioni:
-- disable pretty much all PostFX
as:SetInt(settingTable, "PostFX_RainDrops", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_AutoExp", 1)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_Bloom", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_DOF", 1)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_Rectilinear", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_Vignette", 1)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_ColorCube", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_ColorCubeDepth", 0)
Perchè raindrops è su 0,e a cosa serve postfx_dof?
Volendo aumentare di più la grafica su quali parametri dovrei intervenire?
Grazie mille

giampi80
27-01-2011, 11:44
In fifa 11 pc hanno risolto il problema dei gol facili su pallonetto,è vero, ora con lb premuto + il tasto del tiro è pressochè impossibile segnare,peccato che basta usare il tasto del cross senza lb premuto per segnare come e qaunto si vuole su pallonetto,provate a premere il cross quando siete in corsa davanti al portiere......:D

mrbruno85
27-01-2011, 17:55
Scusate ma quel problema relativo alla modalità allenatore in cui si vedono tutti i gironi della "champions league" uguali e non capisci praticamente chi partecipa e la situazione degli altri gironi non lo hanno ancora risolto?

LeoVGki
27-01-2011, 20:26
Scusate ma quel problema relativo alla modalità allenatore in cui si vedono tutti i gironi della "champions league" uguali e non capisci praticamente chi partecipa e la situazione degli altri gironi non lo hanno ancora risolto?

Da quello che ricordo, bastava preme X (nel pad xbox) quando si guardavano gli altri gironi, ed allora la grafica si aggiornava

FRN2003
27-01-2011, 21:45
ma è normale che quando creo una partita dalle stanze del gioco e trovo un avversario, quando sono che creo la mia formazione mi dice che la partita non è più disponibile?????? cacchio ne riesco a fare una su 15.....
ora sono con alice e non ho più i problemi che avevo prima, a parte questo, e un altro che però avevo pure con wind nell'ultima settimana, cioè che quando gioco online mi và fluido perfetto fino a circa la fine del primo tempo, poi comincia a scatticchiare in maniera fastidiosa fino alla fine della partita, non sembra lag ma proprio stuttering, però offline non lo fà...........

demiurgous
27-01-2011, 22:49
Ho notato che nel file settings.lua ultra higth le seguenti impostazioni:
-- disable pretty much all PostFX
as:SetInt(settingTable, "PostFX_RainDrops", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_AutoExp", 1)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_Bloom", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_DOF", 1)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_Rectilinear", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_Vignette", 1)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_ColorCube", 0)
as:SetInt(settingTable, "PostFX_ColorCubeDepth", 0)
Perchè raindrops è su 0,e a cosa serve postfx_dof?
Volendo aumentare di più la grafica su quali parametri dovrei intervenire?
Grazie mille

Quando metti 1 significa che disabiliti l'effetto.
Raindrops se non sbaglio sono le goccioline sulla telecamera dei replay quando piove.
postfx_dof settato a 1 come lo hai tu, significa disabilitare il Depth of Field, profondità di campo, dovrebbe essere quell'effetto che fa si che nei replay e nelle inquadrature, sia messo a fuoco solo il soggetto inquadrato centralmente, mentre tutto il resto sullo sfondo viene sfuocato.
Io che non ho mai installato nessuna modifica ai file lua, ho tutti i valori su 0!

demiurgous
27-01-2011, 22:56
Nel frattempo vi posto le ultime news sul fronte modifiche al gioco:

EPL Scoreboard (http://www.fifa-infinity.com/?p=1111)
Prima modifica degna di nota disponibile sul sito di MonkeyDragon, una bellissima modifica agli scoreboard relative alla premierleague!
http://img267.imageshack.us/img267/4817/coverzg.jpg

CM11 Prime Immagini (http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/Ball.PNG)
Inoltre vi segnalo che il nostro connazionale Rinaldo, sul suo sito sta diffondendo le prime immagini del CreationMaster11, date uno sguardo alle immagini che ha pubblicato per vedere quanta roba si potrà modificare con quel programma quando uscirà. Nelle prossime due settimane dovrebbe essere disponibile la prima versione beta.

kwb
28-01-2011, 07:40
Ma le rose, non online, come si fanno ad aggiornare? C'è modo? Perchè un mio amico mi ha detto che facendo aggiorna rose da "Il mio fifa 11" si aggiornano le rose solo per l'online...
Non c'è qualcosa, tipo file opzioni di pes, che aggiorni le rose e lasci il gioco così?

Collision
28-01-2011, 08:07
Ma le rose, non online, come si fanno ad aggiornare? C'è modo? Perchè un mio amico mi ha detto che facendo aggiorna rose da "Il mio fifa 11" si aggiornano le rose solo per l'online...
Non c'è qualcosa, tipo file opzioni di pes, che aggiorni le rose e lasci il gioco così?
Quella invece è la funzione per aggiornare proprio le rose offline, che puoi tra l'altro modificare e salvare...

Le rose per giocare online invece si scaricano all'interno della funzione online, oppure te le fa scaricare obbligatoriamente quando inizi la prima partita online contro qualcuno...

Spider-Man
28-01-2011, 11:17
In fifa 11 pc hanno risolto il problema dei gol facili su pallonetto,è vero, ora con lb premuto + il tasto del tiro è pressochè impossibile segnare,peccato che basta usare il tasto del cross senza lb premuto per segnare come e qaunto si vuole su pallonetto,provate a premere il cross quando siete in corsa davanti al portiere......:D

Vero...

magio71
28-01-2011, 12:22
Quella invece è la funzione per aggiornare proprio le rose offline, che puoi tra l'altro modificare e salvare...

Le rose per giocare online invece si scaricano all'interno della funzione online, oppure te le fa scaricare obbligatoriamente quando inizi la prima partita online contro qualcuno...

Ma, considerando le (vostre, perché per me è il primo vero anno in fifa) esperienze degli anni precedenti, pensate che con la chiusura del mercato a fine gennaio Fifa aggiornerà rose off e online? perché per ora non si è visto nulla di significativo (es.: Cassano e Ranocchia è un pezzo che hanno cambiato squadra..)

kwb
28-01-2011, 12:25

Ah ok grazie! :)

sixers
28-01-2011, 14:51
wow, bellissimo lo scoreboard...ma si puo gia scaricare? funziona, qualcuno l'ha provato?

LeoVGki
28-01-2011, 15:41
wow, bellissimo lo scoreboard...ma si puo gia scaricare? funziona, qualcuno l'ha provato?

Sì funziona ed è anche facile da installare, basta copiare le due cartelle e poi usare il "i68 FIFA11 Regenerator".
È un po' grande graficamente anche a risoluzioni elevate, però è fatto davvero bene, poi per ora è ancora una beta e quindi coi prossimi aggiornamenti miglorerà :D

lcpreben
28-01-2011, 19:07
Sto facendo la modalità allenatore con la Fiorentina; ho l'obiettivo di arrivare alle semifinali di Coppa Italia. Ebbene, sono agli ottavi contro l'Inter. La partita di andata l'ho persa 1 a 0 in casa, in trasferta vinco anche a 3 a 0 e dal commento è come se non fossi riuscito a passare il turno: infatti mi esonerano appena torno nel menù principale :mbe:

master3000
28-01-2011, 21:15
"L'annulla movimento" c'è anche su Fifa, credo non possa essere invece utilizzato come su pes anche per "muovere manualmente" il giocatore per il semplice fatto che il giocatore si muove già come vuoi tu (quasi sempre) :)

e comè "l'annulla tiro?"

demiurgous
28-01-2011, 22:39
Sto facendo la modalità allenatore con la Fiorentina; ho l'obiettivo di arrivare alle semifinali di Coppa Italia. Ebbene, sono agli ottavi contro l'Inter. La partita di andata l'ho persa 1 a 0 in casa, in trasferta vinco anche a 3 a 0 e dal commento è come se non fossi riuscito a passare il turno: infatti mi esonerano appena torno nel menù principale :mbe:

vai in prima pagina e scarica il Roger's FIFA11Career, è essenziale usarlo prima di iniziare qualsiasi carriera, per evitare esoneri incomprensibili...

Volumex
28-01-2011, 23:20
mi consigliate un ts un centrocampista e la cosa più importante un attaccante visto che mi hanno rotto Iaquinta, Del Piero, Amauri che è rientrato dopo un lungo infortunio e si è nuovamente rotto

kwb
29-01-2011, 10:32
Cameron Jerome, Attaccante del Birmingham...
Non sembra granchè ma è un piccolo Drogba, difficile da tirare per terra ma veloce. :)

EDIT: Ma sto Roger's Career si può installare e applicare ad una carriera già iniziata?

lcpreben
29-01-2011, 16:33
Cameron Jerome, Attaccante del Birmingham...
Non sembra granchè ma è un piccolo Drogba, difficile da tirare per terra ma veloce. :)

EDIT: Ma sto Roger's Career si può installare e applicare ad una carriera già iniziata?

http://www.rogernet.it/FIFA11/CAREER.HTML

kwb
29-01-2011, 23:38
http://www.rogernet.it/FIFA11/CAREER.HTML

Grazie!

mrbruno85
30-01-2011, 13:44
Ciao ragazzi, vi scrivo perche ho l'ennesimo problema con fifa...nella modalita allenatore non capisco perche quando devo giocare la champions league, sono alla fase gironi, continua a dirmi che non ho una squadra completa e mi fa andare in gestione squadra, ma in realta ho tutta la rosa apposto e anche la panchina..come mai?? Continua a farmelo e non posso andare avanti se non perdendo la partita a tavolino...
In campionato invece no mi fa giocare...perche? è un bug?

ilcappellaiomatto
30-01-2011, 15:02
Ciao ragazzi, vi scrivo perche ho l'ennesimo problema con fifa...nella modalita allenatore non capisco perche quando devo giocare la champions league, sono alla fase gironi, continua a dirmi che non ho una squadra completa e mi fa andare in gestione squadra, ma in realta ho tutta la rosa apposto e anche la panchina..come mai?? Continua a farmelo e non posso andare avanti se non perdendo la partita a tavolino...
In campionato invece no mi fa giocare...perche? è un bug?

No, in pratica la grafica non ti segnala i cartellini della champions, ma solo quelli del campionato (mah, che ci voleva poi a mettere questa cosa?), quindi devi capire chi è stato squalificato per la coppa e sostituirlo. Mi è capitato diverse volte e, sopratutto quando simulo le partite, diventa un casino capire chi è squalificato.

mrbruno85
30-01-2011, 18:00
No, in pratica la grafica non ti segnala i cartellini della champions, ma solo quelli del campionato (mah, che ci voleva poi a mettere questa cosa?), quindi devi capire chi è stato squalificato per la coppa e sostituirlo. Mi è capitato diverse volte e, sopratutto quando simulo le partite, diventa un casino capire chi è squalificato.

Sono senza parole...cmq si puo capire mettendo l'aiuto allenatore...;)

lcpreben
30-01-2011, 19:01
Grazie!

:D

Certo che lo vedo un pò buggato questo gioco. Cioè, ci sono lacune stupide ma abbastanza fastidiose, come quella appena citata o la modalità allenatore poco realistica. Non influiscono sulla giocabilità, ma si sentono, soprattutto nelle modalità a giocatore singolo.

Kudram
30-01-2011, 19:20
infatti secondo me il gioco è ottimo per la mdoalità online, ma dagiocare in single player offline lascia alquanto a desiderare...

kwb
30-01-2011, 19:28
:D

Certo che lo vedo un pò buggato questo gioco. Cioè, ci sono lacune stupide ma abbastanza fastidiose, come quella appena citata o la modalità allenatore poco realistica. Non influiscono sulla giocabilità, ma si sentono, soprattutto nelle modalità a giocatore singolo.

Ma poi non ho capito... Mi hanno espulso un giocatore in campionato e sono 3 giornate ( tra coppa e campionato ) che è rimasto fuori col rosso... Come cacchio funzionano le espulsioni qua?

demiurgous
30-01-2011, 21:08
mi consigliate un ts un centrocampista e la cosa più importante un attaccante visto che mi hanno rotto Iaquinta, Del Piero, Amauri che è rientrato dopo un lungo infortunio e si è nuovamente rotto

Non conosco il budget della Juventus perciò ti consiglio sia quelli costosi sia quelli economici:

Ali Basse/Terzini sinistri/destri:
Eltinho
Armero
Gassama
Cissokho
Wass

Centrocampisti
dicendo semplicemente centrocampisti non saprei quale ruolo chiedi...
ti consiglierei però certi nomi coi quali vai sul sicuro, così i primi che mi vengono in mente
Fellaini
Gonalons
Pjanic
Gervinho
Honda
L.Diarra

Attaccanti
un solo nome, un mostro nel gioco e pare anche nella realtà, giovane e costa poco:
Romelu Lukaku

sixers
30-01-2011, 21:42
ragazzi,ma a che serve il secondo tiratore nelle punizione...si possono fare combinazioni tipo velo e tiro o tocco e tiro??...se si come?

riviero
30-01-2011, 22:34
Romelu Lukaku

da attaccante spero che il suo nome non sia un nomen-omen :asd:

mrbruno85
31-01-2011, 08:01
Ma poi non ho capito... Mi hanno espulso un giocatore in campionato e sono 3 giornate ( tra coppa e campionato ) che è rimasto fuori col rosso... Come cacchio funzionano le espulsioni qua?

Infatti!! E poi non ti avvisano, niente...lo vedi sempre fuori e basta non capisci quante giornate e sopratutto il perche!!!

Cmq volevo chiedervi un altra cosa...visto il fatto che un certo pazzo Pazzini è passato alla mia squadra e ha gia fatto sfracelli :D volevo chiedervi come si fa a fare l'esultanza di pazzini così quando gioco in questi giorni con un mio amico juventino gliela faccio subito subito?? ;)

demiurgous
31-01-2011, 10:17
ragazzi,ma a che serve il secondo tiratore nelle punizione...si possono fare combinazioni tipo velo e tiro o tocco e tiro??...se si come?

Si esattamente, tieni premuto LT più passaggio per far tirare un terzo giocatore che sbuca da fuori (purtroppo però questo non lo si può scegliere) oppure LT più tiro e se non sbaglio fa tirare quello che dovrebbe fintare, comunque prova, ci sono diverse combinazioni...

Non ti dico che goduria avere un giocatore come Taiwo (ha lo stile di corsa alla Roberto Carlos per battere le punizioni) e fargli tirare di seconda con rincorsa da lontano...una roba allucinante...

demiurgous
31-01-2011, 10:18
da attaccante spero che il suo nome non sia un nomen-omen :asd:

nel gioco è una bestia perchè essendo molto fisico FIFA, lui è 1.95 per 95 kg quindi mette paura...

demiurgous
31-01-2011, 10:19
Infatti!! E poi non ti avvisano, niente...lo vedi sempre fuori e basta non capisci quante giornate e sopratutto il perche!!!

Cmq volevo chiedervi un altra cosa...visto il fatto che un certo pazzo Pazzini è passato alla mia squadra e ha gia fatto sfracelli :D volevo chiedervi come si fa a fare l'esultanza di pazzini così quando gioco in questi giorni con un mio amico juventino gliela faccio subito subito?? ;)

Non credo ci sia quell'esultanza, d'altronde scusami, ma ci mettono quelle fatte dai giocatori più conosciuti a livello internazionale, se dovessero arrivare a fare quella di Pazzini sai di quanti giocatori ne dovrebbero fare prima!!!

mrbruno85
31-01-2011, 11:03
Non credo ci sia quell'esultanza, d'altronde scusami, ma ci mettono quelle fatte dai giocatori più conosciuti a livello internazionale, se dovessero arrivare a fare quella di Pazzini sai di quanti giocatori ne dovrebbero fare prima!!!

Però il pazzo è il pazzo :D

Cmq ho visto questo forum: http://fifa.forumfree.it/?t=51349134

e dicono di premere A...stasera provo...qualcuno puo provare intanto...sto scalpitando :D

shauni86
31-01-2011, 19:08
ma una patch che aggiorna le rosa ad oggi nn c'è ancora?

nicacin
31-01-2011, 19:47
ma una patch che aggiorna le rosa ad oggi nn c'è ancora?

penso che uscirà quella ufficiale tra un pò

Volumex
31-01-2011, 20:01
Non conosco il budget della Juventus perciò ti consiglio sia quelli costosi sia quelli economici:

Ali Basse/Terzini sinistri/destri:
Eltinho
Armero
Gassama
Cissokho
Wass

Centrocampisti
dicendo semplicemente centrocampisti non saprei quale ruolo chiedi...
ti consiglierei però certi nomi coi quali vai sul sicuro, così i primi che mi vengono in mente
Fellaini
Gonalons
Pjanic
Gervinho
Honda
L.Diarra

Attaccanti
un solo nome, un mostro nel gioco e pare anche nella realtà, giovane e costa poco:
Romelu Lukaku

grazie dei nomi....spero di riuscirne ad acquistare qualcuno perché sono in vera emergenza in attacco

shauni86
31-01-2011, 20:09
penso che uscirà quella ufficiale tra un pò

ma ci sono già stati aggiornamenti di squadre fino ad ora?

lelets
31-01-2011, 20:16
ma aggiorneranno solo i trasferimenti di mercato o anche i valori dei giocatori?

demiurgous
31-01-2011, 23:32
anche i valori... ma ci sarà da aspettare un bel pò,

l'anno scorso per fifa 10 ps3 rilasciarono la patch delle rose aggiornate il 27 febbraio.

grazie dell'info john!
bentornato
ci sei mai capitato qua? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34256298
partecipa se ti va...

Prepariamoci ad aspettare dunque gente...

lelets
01-02-2011, 07:32
anche i valori... ma ci sarà da aspettare un bel pò,

l'anno scorso per fifa 10 ps3 rilasciarono la patch delle rose aggiornate il 27 febbraio.

bene dai.
speriamo magari che ce la facciano qualche giorno prima.

riviero
01-02-2011, 09:38
nel gioco è una bestia perchè essendo molto fisico FIFA, lui è 1.95 per 95 kg quindi mette paura...

[Lukaku]
Forse il suo prezzo è lievitato perchè sono alla 6a stagione e i cartellini oscillano in fretta, però ora costa 16 mln!
mica poco insomma..

demiurgous
01-02-2011, 13:51
[Lukaku]
Forse il suo prezzo è lievitato perchè sono alla 6a stagione e i cartellini oscillano in fretta, però ora costa 16 mln!
mica poco insomma..

Preso alla prima carriera che iniziai tempo fa, al Milan per fargli fare il panchinaro di Ibra. Preso dunque alla prima stagione ad una cifra intorno ai 5mln di €.
Per chi gioca col trequartista/seconda punta che fa filtranti veloci per la prima punta in profondità con progressione verso la porta spalla a spalla col difensore e tocchetto maligno a beffare il portiere, il giocatore in questione, Lukaku, nel gioco, è anche migliore dei vari Drogba e Ibrahimovic, in quanto, fisicamente, è superiore. Anche nel gioco aereo è mostruoso.
A fine stagione, giocando solo coppa italia e partite di campionato (un 12-13) dopo quelle di champions in cui Ibra si era spompato, chiuse la stagione ad un totale di 9 goal in campionato + 4-5 goal in coppa italia, in un totale di 19 partite giocate, a difficoltà campione in quasi tutto full-manual.
Tutti goal banalissimi, ma non male come media per un ragazzino.

INTANTO:
Vi mostro altre potenzialità del CreationMaster11, prossimo all'uscita nella sua prima beta!
Scaldate i mouse perchè ben presto si inizierà a moddare e patchare a bomba questo gioco!

http://fifa-master.com/images/stories/CM11/Roster.PNG
http://fifa-master.com/images/stories/CM11/League.PNG
http://fifa-master.com/images/stories/CM11/Shoes.PNG
http://fifa-master.com/images/stories/CM11/Team.PNG
http://fifa-master.com/images/stories/CM11/Adboards.PNG

demiurgous
01-02-2011, 15:46
non vedo l'ora che esca il creation master 11

Esatto, poco dopo usciranno patch sui database a fiotti, ma anche noi da soli, usando questo programma, potremo modificare tutto ciò che riguarda il gioco come ci pare e piace, a partire dall'aspetto grafico, per arrivare (se è come il CM dello scorso anno) ad addirittura la mentalità dei giocatori, l'anno di ritiro, lo stile di battuta delle punizioni (come su PES), la reputazione internazionale (come su Football Manager) e quant'altro...

lcpreben
01-02-2011, 20:50
Anche gli stadi?

demiurgous
01-02-2011, 22:06
Anche gli stadi?

Se gli appassionati si metteranno a fare i modelli 3d e le texture certamente, fino ad allora credo si potranno modificare solo i nomi degli stadi...

s.tambo
02-02-2011, 11:51
sto programma é spettacolare (creation master11)

cronos1990
02-02-2011, 12:31
Bene, non vedo l'ora che esca... così, come da mia tradizione in qualsiasi gioco di calcio (manageriale o meno che sia) mi creo al "Falconarese FC" :asd:

Devo solo decidere quale squadra eliminare... quasi quasi faccio fuori direttamente l'Inter :asd:

lcpreben
02-02-2011, 20:22
Se gli appassionati si metteranno a fare i modelli 3d e le texture certamente, fino ad allora credo si potranno modificare solo i nomi degli stadi...

Beh, se mi fanno il Bentegodi... :O

demiurgous
02-02-2011, 20:31
Beh, se mi fanno il Bentegodi... :O

beh ricordo per un vecchio FIFA, mi pare fosse il 2005, l'ultimo che ebbi prima di passare definitivamente solo a PES, verso l'estate uscì una patch che rendeva disponibili tutti gli stadi di serieA e B, ovviamente sostituivano gli stadi delle squadre straniere, ma erano fatti veramente bene, ottimi per chi voleva massima immersione nella serieA e B...

demiurgous
02-02-2011, 20:31
[edit doppio post]

Outsider 87
03-02-2011, 09:30
Bene, non vedo l'ora che esca... così, come da mia tradizione in qualsiasi gioco di calcio (manageriale o meno che sia) mi creo al "Falconarese FC" :asd:

Devo solo decidere quale squadra eliminare... quasi quasi faccio fuori direttamente l'Inter :asd:
Guarda che questo non è PES, non serve che elimini squadre per aggiungerne. Puoi anche fare una Serie A a 21 squadre :D

Comunque col CM11 credo si potrà già modificare le textures degli stadi: è un lavoro che, a mano, abbiamo già fatto su FifaMania, guardate qua:

Panchine Milan e Inter (by zlatan87):
http://img826.imageshack.us/img826/5152/sansiro3.th.jpg (http://img826.imageshack.us/i/sansiro3.jpg/) http://img833.imageshack.us/img833/457/sansiro2.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/sansiro2.jpg/)

Torretta Sky e polizia italiana (by zlatan87):
http://img832.imageshack.us/img832/4204/sansiro1.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/sansiro1.jpg/) http://img834.imageshack.us/img834/527/poliziaitaliana.th.jpg (http://img834.imageshack.us/i/poliziaitaliana.jpg/)

In generale col CM11 si possono modificare intere leghe, i tornei ad esse associate, si potranno creare nuovi tornei da giocare in modalità allenatore (potete impostare anche il trofeo Berlusconi se volete) o in modalità torneo, modificare e aggiungere stadi, modificare e aggiungere arbitri (ho già una referees patch in mente), modificare e aggiungere palloni, modificare e aggiungere scarpini, modificare i guanti, modificare e aggiungere kits, anche 10 kits per squadra se vi garba, modificare i moduli più velocemente che non come dentro FIFA 11, ecc.
Unici inconvenienti: le modifiche fatte col CM11 non saranno compatibili con quelle fatte dentro al gioco (cioè prima dovete fare quelle col CM11, poi cambiate nel gioco, non potete fare il viceversa) e, in generale, neanche online (ovviamente)!

cronos1990
03-02-2011, 11:09
Guarda che questo non è PES, non serve che elimini squadre per aggiungerne. Puoi anche fare una Serie A a 21 squadre :DSono Juventino, quindi l'Inter la elimino... e se possibile elimino anche la vera squadra di calcio :D

gioloc80
03-02-2011, 11:16
Sono Juventino, quindi l'Inter la elimino... e se possibile elimino anche la vera squadra di calcio :D

Classica situazione di un tifoso juventino demoralizzato dall'andamento della sua squadra reale che si accanisce sulle altre squadre reali o virtuali che siano per sentirsi appagato :D :sofico:

cronos1990
03-02-2011, 11:28
Classica situazione di un tifoso juventino demoralizzato dall'andamento della sua scquadra reale che si accanisce sulle altre scquadre reali o virtuali che siano per sentirsi appagato :D :sofico:Demoralizzato? No. Rassegnato :(

Non mi mischio con la massa; io voglio veder vincere sul campo la Juve sull'Inter e tutte le altre. Il resto è fuffa (son stato ironico finora). Ma capisco abbastanza di calcio per sapere che, se tuto va bene, torneremo competitivi tra 4-5 anni.
Quest'anno, ad inizio campionato, ho pronosticato Milan vincente in campionato e Juventus tra la 6° e la 9° posizione... per il momento ci stò azzeccando :muro:

gioloc80
03-02-2011, 11:41
Demoralizzato? No. Rassegnato :(

Non mi mischio con la massa; io voglio veder vincere sul campo la Juve sull'Inter e tutte le altre. Il resto è fuffa (son stato ironico finora). Ma capisco abbastanza di calcio per sapere che, se tuto va bene, torneremo competitivi tra 4-5 anni.
Quest'anno, ad inizio campionato, ho pronosticato Milan vincente in campionato e Juventus tra la 6° e la 9° posizione... per il momento ci stò azzeccando :muro:

Anch'io ero ironico ;)

PS. Pronosticare il Milan vincente in campionato è abbastanza scontato
un pò meno prevedere il Napoli e la Lazio fare un campionato di così alto livello

PPS. tornerete conpetitivi qundo i dirigenti della Juventus imparerano a fare acqusti più azzeccati invece di prendere mezzi bidoni

cronos1990
03-02-2011, 12:18
Non vorrei sembrare sborone, ma avevo previsto anche il buon campionato della Lazio... certo, è un pò "sopra le righe" anche rispetto al mio pronostico, ma anche li ci sono andato vicino ghghgh

lcpreben
03-02-2011, 13:24
beh ricordo per un vecchio FIFA, mi pare fosse il 2005, l'ultimo che ebbi prima di passare definitivamente solo a PES, verso l'estate uscì una patch che rendeva disponibili tutti gli stadi di serieA e B, ovviamente sostituivano gli stadi delle squadre straniere, ma erano fatti veramente bene, ottimi per chi voleva massima immersione nella serieA e B...

Guarda che questo non è PES, non serve che elimini squadre per aggiungerne. Puoi anche fare una Serie A a 21 squadre :D

Comunque col CM11 credo si potrà già modificare le textures degli stadi: è un lavoro che, a mano, abbiamo già fatto su FifaMania, guardate qua:

Panchine Milan e Inter (by zlatan87):
http://img826.imageshack.us/img826/5152/sansiro3.th.jpg (http://img826.imageshack.us/i/sansiro3.jpg/) http://img833.imageshack.us/img833/457/sansiro2.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/sansiro2.jpg/)

Torretta Sky e polizia italiana (by zlatan87):
http://img832.imageshack.us/img832/4204/sansiro1.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/sansiro1.jpg/) http://img834.imageshack.us/img834/527/poliziaitaliana.th.jpg (http://img834.imageshack.us/i/poliziaitaliana.jpg/)

In generale col CM11 si possono modificare intere leghe, i tornei ad esse associate, si potranno creare nuovi tornei da giocare in modalità allenatore (potete impostare anche il trofeo Berlusconi se volete) o in modalità torneo, modificare e aggiungere stadi, modificare e aggiungere arbitri (ho già una referees patch in mente), modificare e aggiungere palloni, modificare e aggiungere scarpini, modificare i guanti, modificare e aggiungere kits, anche 10 kits per squadra se vi garba, modificare i moduli più velocemente che non come dentro FIFA 11, ecc.
Unici inconvenienti: le modifiche fatte col CM11 non saranno compatibili con quelle fatte dentro al gioco (cioè prima dovete fare quelle col CM11, poi cambiate nel gioco, non potete fare il viceversa) e, in generale, neanche online (ovviamente)!

Forse si potranno "riciclare" le texture degli stadi create per gli anni passati? Chiedo a te perchè vedo che sei abbastanza preparato. Giocare a Fifa 11 col Verona al Bentegodi sarebbe uno spettacolo, lo feci l'ultima volta solo con PES6.

demiurgous
03-02-2011, 18:00
Chiedo a te perchè vedo che sei abbastanza preparato.

Ostia se è abbastanza preparato :D :D :D
ma lo sai chi è?

demiurgous
03-02-2011, 18:07
[CUT]

Grazie per le info, certo che quest'anno, anche con tutti gli editers di PES passati a FIFA, credo a livello di editing ci sia una specie d'esercito (lo stesso zlatan87 ricordo come grandissimo editer di PES negli scorsi anni, ma basti pensare a sheridan e quant'altri, se non sbaglio le dimensioni dei confronti, tolto MasterJuce, è un po' come se tu e Rinaldo fosse passati da Fifa a Pes no!?) perciò sono sicuro verran fuori una quantità spaventosa di patch...

lcpreben
03-02-2011, 18:24
Ostia se è abbastanza preparato :D :D :D
ma lo sai chi è?

A occhio sembra proprio zlatan87, però boh :asd:
E' da tempo che non bazzico in questi lidi, perdonatemi :asd:

demiurgous
03-02-2011, 19:42
A occhio sembra proprio zlatan87, però boh :asd:
E' da tempo che non bazzico in questi lidi, perdonatemi :asd:

no penso proprio che, a meno di doppia personalità zlatan87 sia un'altra persona, ma ti basta sapere un nome: Fifamania.it

Defragg
04-02-2011, 22:50
Ma si può togliere Cech da portiere dell'Arena? :p

demiurgous
05-02-2011, 10:06

ancora no, vedremo se in seguito qualcuno farà qualche modifica a riguardo!

alexbilly
05-02-2011, 17:52
qualcuno ha installato i driver 11.1 della ati ed ha riscontrato cali di frame?

EDIT: confermo che a me i driver 11.1 danno problemi con fifa, ho rimeso i 10.10 e il gioco è ritornato fluido.

demiurgous
05-02-2011, 19:43

oh...ci credi se ti dico che sono fermo ai 10.1?
Non mi faccio prendere in giro da ATi, ogni release, per installarla aspetto che mi venga descritta come IPERstabile ed IPERBUG-Free da almeno 1000 persone:D

FRN2003
05-02-2011, 20:49

EDIT: confermo che a me i driver 11.1 danno problemi con fifa, ho rimeso i 10.10 e il gioco è ritornato fluido.

io ho il problema che online mi và fluidissimo fino circa alla fine del primo tempo, poi comincia a scatticchiare, lo fà solo online, non sò se centra ma mi viene il dubbio........

gioloc80
05-02-2011, 21:03

Io ho istallato i 11.1a hotfix e il gioco gira fluido pero dovrei essere l'utimo a parlare visto la mia scheda video, sarebbe assurdo se non fosse fluido

@FRN2003
non penso che siano i driver della scheda a darti il problema altrimenti dovrebbe farlo anche offline, comunque per sicurezza potresti provare a cambiarli
PS Hai provato a disistallare e reistallare il gioco?

Capozz
05-02-2011, 21:59

Con gli 11.1a non ho problemi (e vorrei vedè :asd:)

alexbilly
05-02-2011, 23:27
oh...ci credi se ti dico che sono fermo ai 10.1?
Non mi faccio prendere in giro da ATi, ogni release, per installarla aspetto che mi venga descritta come IPERstabile ed IPERBUG-Free da almeno 1000 persone:D

eh infatti neanche io li cambio tanto spesso... prima dei 10.10 avevo i 10.5, li avevo cambiati apposta per fifa11 e ora per dead space 2 perchè avevo problemi di frame col vsync attivo, risolto poi con d3doverrider. Rimesso i 10.10 tutto ok :D

erpelide
06-02-2011, 02:30
Classica situazione di un tifoso juventino demoralizzato dall'andamento della sua scquadra reale che si accanisce sulle altre scquadre reali o virtuali che siano per sentirsi appagato :D :sofico:

scusami ma scquadra si scrive senza doppia
e cioè squadra

ilcappellaiomatto
06-02-2011, 11:33
Ma scusate il fuorigioco chi l'ha implementato, Topo Gigio? I miei difensori non sono mai in linea, c'è gente che resta indietro di metri e metri, altri che se l'avversario è malauguratamente oltre la linea corrono indietro per rimetterlo in gioco! In 100 partite sarò riuscito a mandare l'avversario in fuorigioco 5 volte, è assurdo!

Poi qualcuno sa come aiutarmi su questo: quando faccio mercato a volte non riesco ad ingaggiare alcuni giocatori, ma non mi da la motivazione, cioè non mi dice che l'offerta è ridicola o il giocatore ha paura di essere uno dei tanti, no, semplicemente nel riepilogo delle offerte non c'è scritto nulla e per l'intera sessione di mercato non posso comprarlo.

gioloc80
06-02-2011, 11:56
scusami ma scquadra si scrive senza doppia
e cioè squadra

E si hai ragione ho fatto un errore marchiano il bello che l'ho fatto due volte di seguito nella stessa frase :doh: merito una bacchettata sulle mani :D

LeoVGki
06-02-2011, 12:11
Ma scusate il fuorigioco chi l'ha implementato, Topo Gigio? I miei difensori non sono mai in linea, c'è gente che resta indietro di metri e metri, altri che se l'avversario è malauguratamente oltre la linea corrono indietro per rimetterlo in gioco! In 100 partite sarò riuscito a mandare l'avversario in fuorigioco 5 volte, è assurdo!

La tattica del fuorigioco va attivata manualmente, se hai quelle predefinite ed un pad xbox360, le selezioni con le freccie direzionali (ad esempio fuorigioco= freccia su + freccia su) ed allora i difensori salgono per mettere in fuorigioco gli attaccanti.

ilcappellaiomatto
06-02-2011, 18:53
A parte il fatto che a volte anche se non fosse selezionata come tattica dovrebbero farla lo stesso perché è la cosa più sensata (il mio difensore e l'avversario, lui scatta oltre, è fuorigioco, non ha alcun senso rimetterlo in gioco!)...comunque la seleziono sempre la tattica perché mi piace giocare alto, ma è un suicidio perché sbagliano sempre il posizionamento.

Outsider 87
06-02-2011, 23:54
Rinaldo (il miglior programmatore di tools nella storia dei videogiochi di calcio, supera di gran lunga il creatore dei vari kit server ed è per di più italiano!) ha annunciato che farà uscire una versione beta (completa al 70% e con bugs) del Creation Master 11 ad inizio settimana...
Ecco intanto altri 3 screenshots:

http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/PlayerFace_Thumb.PNG (http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/PlayerFace.PNG)
http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/PlayerInfo_Thumb.PNG (http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/PlayerInfo.PNG)
http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/PlayerSkills_Thumb.PNG (http://www.fifa-master.com/images/stories/CM11/PlayerSkills.PNG)

Ah, e comunque non sono zlatan87, non ho mai moddato PES in vita mia. Peraltro zlatan87 ora modifica anche Fifa, ho appena pubblicato su fifamania.it una sua patch di San Siro...
Io sono, a detta degli altri, il miglior editer italiano di FIFA, è la definizione più stringente e immodesta che posso dare. Quest'anno non ho ancora dimostrato niente perchè non ho avuto mezzo minuto per mettermi seriamente a modificare FIFA 11, gioco peraltro con struttura del tutto nuova...

Defragg
07-02-2011, 00:22
ancora no, vedremo se in seguito qualcuno farà qualche modifica a riguardo!

Capisco, aspettiamo allora! :D

Ps. Confermo anche io con una 5750 e gli 11.1 ho rallentamenti :rolleyes:

Outsider 87
07-02-2011, 08:42
Su soccergaming hanno trovato la soluzione, ma non l'ho testata eh!

INSTALLATION

1) Open the file rna.ini on Game folder, if the file does not exist, you must create

2) Copy and add this code/strings (the same), at the bottom of the file:

//------------------------------------
//Doctor+ Productions GKeeper/Ball Arena Selector. Active GK Arena: Buffon
[]
FREE_ROAM_GK_PLAYERID = 1179
FREE_ROAM_BALL_ID = 196
//----------------------------------

3) Save rna.ini, start game and enjoy!!!

Ovviamente dovete cambiare l'ID 1179 con l'ID del portiere (o di un giocatore qualunque, lol!) che volete mettere. Gli ID dei portieri li potete vedere col Db Master 11...

Zenigata
07-02-2011, 13:11
Quando credete che arrivi l'aggiornamento ufficiale delle rose?

Grazie

rocco4796
07-02-2011, 13:32
ma si possono cambiare i giocatori che stanno in area durante i calci d'angolo?? mi ritrovo sempre i giocatori + bassi!

Sguazz
07-02-2011, 13:36

Grazie

Ho letto ke per PS3 dovrebbe uscir domani (08/02/2011).
Cit.: "Per le altre piattaforme (Xbox 360 e PC) dovrebbe essere disponibile, almeno in una prima fase, solo per gli utenti Live Gold".

Info prese da Webmasterpoint

mrbruno85
07-02-2011, 13:57

Grazie

Ecco a voi il link della notizia ufficiale dell'uscita aggiornamento rose: 23 Febbraio!!

http://notizieps3.blogspot.com/2011/02/fifa-11-data-di-uscita.html?spref=fb

:mano:

ezio
07-02-2011, 14:25
Ottimo, lo aspettavo!

Comunque in questo mese ho notato che il livello dei giocatori online sta cadendo veramente in basso: uso quasi sempre il Napoli e ogni volta che sto vincendo per uno o due gol di scarto contro le solite squadre, puntualmente l'avversario si disconnette :rolleyes: Mi sta passando veramente la voglia...
Mi capita di prendere scoppole di 4 o 5 gol e finisco la partita, ci vuole tanto ad essere sportivi?

demiurgous
07-02-2011, 14:42
Rinaldo (il miglior programmatore di tools nella storia dei videogiochi di calcio, supera di gran lunga il creatore dei vari kit server ed è per di più italiano!) ha annunciato che farà uscire una versione beta (completa al 70% e con bugs) del Creation Master 11 ad inizio settimana...[CUT]

Grazie per il post, stavo proprio per dare la notizia e pubblicare gli ultimi screens rilasciati da rinaldo.
Non rimane che aspettare ed impegnarsi a fare quanto più possibile da beta-testers.

Grazie mille anche per il post riguardante il portiere, l'ho inserito in prima pagina.

Ottimo, lo aspettavo!

Comunque in questo mese ho notato che il livello dei giocatori online sta cadendo veramente in basso: uso quasi sempre il Napoli e ogni volta che sto vincendo per uno o due gol di scarto contro le solite squadre, puntualmente l'avversario si disconnette :rolleyes: Mi sta passando veramente la voglia...
Mi capita di prendere scoppole di 4 o 5 gol e finisco la partita, ci vuole tanto ad essere sportivi?

È il classico problema che si incontra giocando con chi non si conosce, purtroppo non ci si può far nulla.

Ecco a voi il link della notizia ufficiale dell'uscita aggiornamento rose: 23 Febbraio!!

http://notizieps3.blogspot.com/2011/02/fifa-11-data-di-uscita.html?spref=fb

:mano:

Grazie mille! Inserisco in prima pagina nella sezione patch, poi sostituirò, il 23, questo link con il link di download della patch!

LeoVGki
07-02-2011, 17:57
Stupendo questo Creation Master 11 :sbav:

Qualcuno sa se la patch del 23 comprenderà solo un aggiornamento delle rose, o è previsto che fissino i piccoli bug rimasti nella versione PC?

cronos1990
08-02-2011, 08:27
Mi capita di prendere scoppole di 4 o 5 gol e finisco la partita, ci vuole tanto ad essere sportivi?Ho smesso di giocare online perchè è sempre più una perdita di tempo.
Già a trovare persone che giocano solo in manuale non sono molte e devi spulciare. Poi nel caso tu stia vincendo ti capita ogni tanto il tizio che si sconnette per non arrivare a fine partita. E sinceramente quando voglio fare una partita vorrei poterla fare subito e senza rischi di questo tipo. Per quello ora quando gioco lo faccio principalmente offline (il discorso cambia se ci si può organizzare tra di noi o tra amici, ma al momento non ho tempo di farlo).

mrbruno85
08-02-2011, 08:29
Grazie mille! Inserisco in prima pagina nella sezione patch, poi sostituirò, il 23, questo link con il link di download della patch!

Secondo me il download sarà interno al gioco...

MatteoBirel
08-02-2011, 08:54
Ho smesso di giocare online perchè è sempre più una perdita di tempo.
Già a trovare persone che giocano solo in manuale non sono molte e devi spulciare. Poi nel caso tu stia vincendo ti capita ogni tanto il tizio che si sconnette per non arrivare a fine partita. E sinceramente quando voglio fare una partita vorrei poterla fare subito e senza rischi di questo tipo. Per quello ora quando gioco lo faccio principalmente offline (il discorso cambia se ci si può organizzare tra di noi o tra amici, ma al momento non ho tempo di farlo).

io scelgo solo player massimo 10% disconnessioni..e limito molto il problema....xò vermanete ultimamente i bimbinki* che si disconnettono sono aumentati del 200%...l'altro ieri ho giocato contro giocatori con % di discnnessioni massimo 25% su 4 partite 4 disconnessioni...di cui uno dopo il fischio finale....crepate bastr*i "disconnettitori"...

Collision
08-02-2011, 09:47
A me sinceramente me ne frega poco di chi si sconnette, tanto la vittoria ti viene conteggiata ugualmente... mi sta più sulle scatole giocare seeempre e seeempre contro Real, Chelsea, Barcellona, Manchester... e sentire sempre la telecronaca uguale a se stessa con gli stessi nomi dei giocatori, stessi stadi, stesse maglie...

Cavolo un po di fantasia... ogni tanto mi capita di trovare gente veramente fortissima che gioca con Lazio, Zenit, Villarreal, che hanno un gioco impressionante e quelli hanno veramente tutto il mio rispetto!

Non come quei bimbimnk che fanno 3 goal con C.Ronaldo, magari di carambola oppure in una delle tantissime occasioni in cui la CPU "aiuta" solo perchè è uno dei giocatori stella... e poi mi fanno le esultanze da sborone, con replay!! "Ma mollami sfigato!"

ezio
08-02-2011, 09:54
Il livello di disconnessioni però a volte non è veritiero. Io ad esempio se noto parecchio lag all'inizio della partita già mi disconnetto, sinceramente del 3-0 a tavolino mi importa poco. Non mi va di farmi venire l'epilessia per una partita...

Per quanto riguarda le squadre, fregatevene degli avversari: io come detto scelgo quasi sempre il Napoli e pur prendendo mazzate assurde a volte, quando vinco godo come un riccio :D
Poi con squadre non fortissime ci si diverte davvero molto, i giocatori sbagliano più spesso, non vincono i rimpalli in automatico, non corrono a 300kmh, tutto più realistico insomma.

PS: ultimamente sto giocando con il semi-auto, con tutto manuale sono davvero troppo scarso :asd:

LeoVGki
08-02-2011, 10:19
Io ormai gioco online solo con gente del forum grazie ai continui tornei che vengono organizzati, altrimenti gioco off-line... Comunque, avete provato a creare una stanza (senza password) con titolo tipo "only manual match" ecc, insomma che descriva ciò che cercate, per trovare gente con cui giocare? Secondo me creare stanze con requisiti tipo squadre massimo 4 stelle, semi-auto o full manual etc. e provare a vedere se le cose vanno meglio, perché altrimenti giocare sfide veloci o altro diventa una bolgia, gente che non sa perdere o divertirsi capita di trovarla in Fifa, in PES, ed in qualsiasi altro gioco on-line :sofico:
Provate così magari, io non l'ho mai fatto però casomai qualcuno si trova (anche se bisognerebbe aspettare qualcuno che entri in stanza :fagiano: )

demiurgous
08-02-2011, 15:21
Causa connessione pietosa, avrò fatto si e no 4-5 partite online, ma credo proprio che per adesso e per i prossimi mesi il discorso online non mi riguarderà più per niente; a breve uscirà il CreationMaster11 e credo proprio che inizierò a patchare a più non posso il gioco, pardon, a moddarlo.
Credo, anzi spero, che il mio gioco sarà tanto modificato da essere meno idoneo a loggarsi online anche di uno che l'ha scaricato pirata:D

gioloc80
08-02-2011, 18:25
Ho smesso di giocare online perchè è sempre più una perdita di tempo.

Basta che da Steam mi mandi un messaggio che vuoi giocare una partita in full manuale e io ci sono :)
Ci vuole un minuto per organizzarla ;)
Comunque sul forum se vai nel thread capionato online verso sera qualcuno trovi per qualche amichevole

asylumyears
09-02-2011, 16:15
salve a tutti, è la prima volta che posto su questo thread e so che la mia domanda sarà già stata fatta, ma con tutte queste pagine è impossibile cavare un ragno dal buco.
ho scaricato il DB Master poco fa, come modifico i valori dei calciatori?
grazie per l'aiuto!

demiurgous
09-02-2011, 18:10
salve a tutti, è la prima volta che posto su questo thread e so che la mia domanda sarà già stata fatta, ma con tutte queste pagine è impossibile cavare un ragno dal buco.
ho scaricato il DB Master poco fa, come modifico i valori dei calciatori?
grazie per l'aiuto!

lascia stare, attendi qualche giorno, finchè sul sito Fifamaster non sarà disponibile la prima beta del CreationMaster11, programma adatto a modificare tutto FIFA!

riviero
09-02-2011, 19:13
chiedo aiuto.. chi sa come forzare il cambio risoluzione schermo da 60 (unico disponibile per il 22' a quel che vedo..) a 59?

giocando a livello professionista (quarto su 5) affrontando squadre forti, il gioco è troppo veloce.. e la velocità settata su 'normale'..

forse in qualche mod è stato implementato, chi sa dirmi?

FRN2003
09-02-2011, 20:25
ciao, volevo chiedere se qualcuno ha il mio problema in fifa, in pratica da un pò di tempo online la partita è perfetta fino a circa la fine del primo tempo, poi di colpo comincia a scatticchiare in modo a me piuttosto fastidioso, sembra stuttering e lo fà fino alla fine, da notare che se faccio alt-tab e ritorno al desktop e poi subito di nuovo in partita il problema non c'è più per circa metà tempo poi ricomincia........
ho una ottima connessione alice 7 mega da qualche settimana, ottimo ping (sono sempre in cima alla lista delle migliori connessioni in gioco) e nessun problema con altri giochi online.
prima avevo infostrada che mi dava il problema delle disconnessioni dai server, ma era sempre andato perfetto fino a fine partita, tranne l'ultima settimana con infostrada dove mi faceva lo stesso difetto di ora, sembra davvero un problema del mio pc, ma quale? me lo fà pensare il fatto che se esco un attimo al desktop e rientro in game il gioco torna fluidissimo come quasi tutto il primo tempo......
offline nessun problema. porte router aperte, connesso con cavo, già provato a reinstallare il gioco, attivato triple buffer.......
consigli?

LeoVGki
09-02-2011, 21:53
ciao, volevo chiedere se qualcuno ha il mio problema in fifa, in pratica da un pò di tempo online la partita è perfetta fino a circa la fine del primo tempo, poi di colpo comincia a scatticchiare in modo a me piuttosto fastidioso, sembra stuttering e lo fà fino alla fine, da notare che se faccio alt-tab e ritorno al desktop e poi subito di nuovo in partita il problema non c'è più per circa metà tempo poi ricomincia........
ho una ottima connessione alice 7 mega da qualche settimana, ottimo ping (sono sempre in cima alla lista delle migliori connessioni in gioco) e nessun problema con altri giochi online.
prima avevo infostrada che mi dava il problema delle disconnessioni dai server, ma era sempre andato perfetto fino a fine partita, tranne l'ultima settimana con infostrada dove mi faceva lo stesso difetto di ora, sembra davvero un problema del mio pc, ma quale? me lo fà pensare il fatto che se esco un attimo al desktop e rientro in game il gioco torna fluidissimo come quasi tutto il primo tempo......
offline nessun problema. porte router aperte, connesso con cavo, già provato a reinstallare il gioco, attivato triple buffer.......
consigli?

Io ho la tua stessa connessione, sempre via cavo, e non mi è mai capitato questo problema. Invece da quando circa due settimane fa ho cambiato modem (da un vecchio alice gate ad un TP-link) ed ho problemi di "host in attesa" che per risolvere mi vedono riavviare il modem... Quindi penso che anche nel tuo caso possa dipendere dal modem, magari Fifa a problemi con alcuni di essi... La butto lì così, non sono esperto di 'ste cose, posso aver detto una cazzata anche :fagiano:

demiurgous
09-02-2011, 23:15
In attesa del CreationMaster11, in uscita a giorni, vi presento un altra modifica direttamente da Fifamania.it.
Riporto quanto trovate in Homepage:

San Siro Graphics Patch by Zlatan87
DOWNLOAD (http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1005&title=San%20Siro%20Graphics%20Patch)
E allora, in attesa della sorpresona, torniamo online per regalarvi un nuovissimo download! Infatti questo FIFA 11 PC è entrato talmente tanto nei cuori degli appassionati dei giochi di calcio per la sua straordinaria giocabilità da portare diversi editer storici di PES ad editare il nostro videogioco preferito. Ed è così che, uno dei più famosi editer italiani di PES, passa a Fifa e ci propone il primo file realizzato di suo pugno: si tratta della San Siro Graphics Patch realizzata dal grande Zlatan87. La patch in questione cambia la grafica dello stadio Meazza di Milano inserendo il logo Sky realistico sulle torrette, borsoni ed elementi di bordocampo realistici, panchine di Milan e Inter che riproducono fedelmente quelle reali e altri piccoli dettagli che aumentano di gran lunga il realismo dello stadio San Siro. Il tutto è facilmente installabile con pochi click e peraltro tutto spiegato nello zip, dunque vi invito a guardare gli screenshots, che anticipano peraltro il prossimo lavoro di Zlatan87, e fiondarvi subito al download!

http://img833.imageshack.us/img833/3118/previewoe.jpg

MatteoBirel
10-02-2011, 07:04
crea mismatch? =) scusa la domanda se può sembrare stupida :D

alexbilly
10-02-2011, 08:37
Io ho la tua stessa connessione, sempre via cavo, e non mi è mai capitato questo problema. Invece da quando circa due settimane fa ho cambiato modem (da un vecchio alice gate ad un TP-link) ed ho problemi di "host in attesa" che per risolvere mi vedono riavviare il modem... Quindi penso che anche nel tuo caso possa dipendere dal modem, magari Fifa a problemi con alcuni di essi... La butto lì così, non sono esperto di 'ste cose, posso aver detto una cazzata anche :fagiano:

per il problema di host in attesa dovrebbe essere un problema di porte da attivare sul router. Io avevo un problema ancor più strano, riuscivo a partecipare a partite se nel menù risultavo fuori casa, mentre se capitavo in casa non riuscivo ad accedere alla partita, risolto abilitando le porte TCP e UDP per fifa sul router.

demiurgous
10-02-2011, 09:32
crea mismatch? =) scusa la domanda se può sembrare stupida :D

No, assolutamente no.

demiurgous
10-02-2011, 09:37
Come promesso da Rinaldo, eccolo.
CreationMaster11 Beta2 (http://www.fifa-master.com/downloads/category/40-creation-master-11)

Vi ricordo che questa è solo una versione Beta, anzi la primissima beta rilasciata dallo sviluppatore nostrano.
Il 30% delle funzioni che avrà il programma nella sua versione finale, sono state disabilitate, questa versione beta, pertanto non è esente da bug.
Anzi, lo stesso Rinaldo, consiglia di utilizzarla per fare da beta-testers sul suo forum [anche per velocizzare la release finale] e di fare un backup totale dei file del gioco prima di procedere con le modifiche.
Siete liberi di modificare tutto il modificabile, ma ricordatevi che questa è solo la prima beta.
Il link download è nel titolo...

Programma aggiornato alla Beta2, molti bug risolti, versione ancora non stabile e non al completo delle sue funzioni.
Una Beta3 è attesa verso la metà della prossima settimana.

============================
Known problems in Beta 2
============================
Error 10000, CM extracts the database in the wrong folder
Workaround: copy the files fifa_ng_db.db and fifa_ng_db-meta.xml from the folder Fifa 11\data\db to the folder FIFA 11\Game\data\db

Messages don't show description text
Workaround: Copy the Messages.xml file from another tool (e.g. DBM 11) in CM 11 folder and replace the existing one.

cronos1990
10-02-2011, 09:51
Basta che da Steam mi mandi un messaggio che vuoi giocare una partita in full manuale e io ci sono :)
Ci vuole un minuto per organizzarla ;)
Comunque sul forum se vai nel thread capionato online verso sera qualcuno trovi per qualche amichevoleMò finisco fallout NV; poi vedo se si riesce ad organizzare qualche partita (sperando di non incappare nel solito problema di connessione che ho con i server EA su FIFA)!

mike_cek
10-02-2011, 10:57
uscita la prima beta del CM11... questa si che è una notizia bomba!!:D

manano3
11-02-2011, 13:55
è da un pezzo che non gioco ad un game di calcio.
ma leggendo delle migliorie di fifa 11 mi è venuta voglia di provarlo

ho visto che ci sono già le patch per le squadre italiane.
c'è qualcosa anche per sistemare la champion league magari inserirendo la musichetta ufficiale?

aL!LuKa
11-02-2011, 14:10
e poi ragazzi..ricordatevi il campionato online che stiamo organizzando....sta andando avanti da Novembre!!!

demiurgous
11-02-2011, 18:10
è da un pezzo che non gioco ad un game di calcio.
ma leggendo delle migliorie di fifa 11 mi è venuta voglia di provarlo

ho visto che ci sono già le patch per le squadre italiane.
c'è qualcosa anche per sistemare la champion league magari inserirendo la musichetta ufficiale?

E' uscito ieri il CreationMaster11, beta1, strumento fondamentale per modificare il gioco...quando uscirà la prima release stabile, allora fioccheranno patch su patch...

manano3
11-02-2011, 21:47
ottimo grazie :)

Razer(x)
12-02-2011, 00:55
Come si batte una posizione di seconda per passare la palla al giocatore vicino?

demiurgous
12-02-2011, 11:03
Come si batte una posizione di seconda per passare la palla al giocatore vicino?

io tengo premuto LT+passaggio...

Comunque:

Comunicazione di servizio:

Pubblicata Beta2 del CreationMaster11, Beta3 attesa per la metà della prossima settimana.
Fate riferimento al link in prima pagina nella sezione Utilities, per tutti gli aggiornamenti del caso...