View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Antonioplay85
01-10-2010, 16:42
finalmente sto installando il gioco......:D
ah tu intendi scalabilità verso il basso
beh
sì, capisco il tuo discorso, ma sinceramente, come già ti ho scritto, vedo persone lamentarsi perchè su un pc con OS win 7 2gb di ram e una 8800 gt si lamentano perchè il gioco con AAx4 gli va a scatti..
Ad ogni modo imho il voto alla grafica per un gioco pc va dato in base al gioco al suo massimo potenziale..non al minimo..
Ma non è il mio discorso DnD. E' un discorso, che tu lo voglia o no, purtroppo va per la maggiore.
Non l'ho mica recensito io!!! Io manco rientro nella casistica incriminata se per questo! :asd:
Comunque se non ti piace la recensione, scrivi al recensore e ne discuti con lui.
Fritta non la vuoi, bollita la disdegni pure. Guarda che gli ha dato 8.5, mica 5 e mezzo!!! :D
Ieri la recensione di Eurogamer non ti piaceva, oggi quella di SG che gli dà 9 non ti piace nemmeno!! LOL
E comuqnue per la cronaca.... in fatto a scalabilità verso l'alto, sebbene le cose migliorano decisamente, non raggiungiamo il percorso netto (gergo usato in ippica). E questa cosa è assai grave.
Il lag in certe situazioni si manifesta ancora ed è ineliminabile salvo nuove soluzioni non ancora scoperte.
Ti invito a fare un salto sul forum ufficiale a vedere quanta gente si lamenta con configurazioni che di FIFA 11 ne potrebbe fare girare 2 simultaneamente a momenti. :rolleyes:
Io gioco a 1920*1080, AA2x, Vsync e TB ON, dettagli medi e mi va tutto liscio, tranne alcuni replay a scatti (ma altri no, booh, forse dipende dalla telecamera), e sinceramente mi va bene cosi, l'importante è che sia fluido mentre si gioca!!! :D :D
il num 4 corrisponde alla sinistra...
a memoria non lo ricordo, ma credo quel trick che ti manca si faccia:
LT + RS(su, giù, giù)
Perciò sulla tastiera dovresti premere LT + 8,2,2
8,2,2 fa un colpo di tacco...
Io gioco a 1920*1080, AA2x, Vsync e TB ON, dettagli medi e mi va tutto liscio, tranne alcuni replay a scatti (ma altri no, booh, forse dipende dalla telecamera), e sinceramente mi va bene cosi, l'importante è che sia fluido mentre si gioca!!! :D :D
Non è un tuo problema... tranquillo. Siamo tutti su quella barca. Il gioco involontariamente o volontariamente (non entro in merito a questa questione) blocca i replays.
Menomale che il gameplay, almeno quello, te lo hanno risparmiato!
Se esegui un'esultanza personalizzata dopo aver segnato, il replay dell'azione da gol, sarà fluido al 100%. La telecamera non c'entra, il rpoblema sono le cinematiche che bloccano i replay. Non a caso, scommetto che indovino, tutti i replay fluidi che hai sono quelli non preceduti da cinematiche.
Ma non è il mio discorso DnD. E' un discorso, che tu lo voglia o no, purtroppo va per la maggiore.
Non l'ho mica recensito io!!! Io manco rientro nella casistica incriminata se per questo! :asd:
Comunque se non ti piace la recensione, scrivi al recensore e ne discuti con lui.
Fritta non la vuoi, bollita la disdegni pure. Guarda che gli ha dato 8.5, mica 5 e mezzo!!! :D
Ieri la recensione di Eurogamer non ti piaceva, oggi quella di SG che gli dà 9 non ti piace nemmeno!! LOL
E comuqnue per la cronaca.... in fatto a scalabilità verso l'alto, sebbene le cose migliorano decisamente, non raggiungiamo il percorso netto (gergo usato in ippica). E questa cosa è assai grave.
Il lag in certe situazioni si manifesta ancora ed è ineliminabile salvo nuove soluzioni non ancora scoperte.
Ti invito a fare un salto sul forum ufficiale a vedere quanta gente si lamenta con configurazioni che di FIFA 11 ne potrebbe fare girare 2 simultaneamente a momenti. :rolleyes:
A me fa arrabbiare perchè i recensori per giochi pc sono sempre più severi e non tengono conto del corrispettivo consolle (a parte quando ci sono critiche da fare) durante le loro recensioni,
tutto qui.
Se per ipotesi il gioco consolle ha preso 9.5 grafica
come fanno a dare 8.5 alla versione pc che è nettamente superiore?
Non è un tuo problema... tranquillo. Siamo tutti su quella barca. Il gioco involontariamente o volontariamente (non entro in merito a questa questione) blocca i replays.
Menomale che il gameplay, almeno quello, te lo hanno risparmiato!
Se esegui un'esultanza personalizzata dopo aver segnato, il replay dell'azione da gol, sarà fluido al 100%. La telecamera non c'entra, il rpoblema sono le cinematiche che bloccano i replay. Non a caso, scommetto che indovino, tutti i replay fluidi che hai sono quelli non preceduti da cinematiche.
Però permettimi di dire
che non è per tutti così
a molti, anzi moltissimi, non scatta durante i replays..
Però permettimi di dire
che non è per tutti così
a molti, anzi moltissimi, non scatta durante i replays..
Sìsì non lo metto in dubbio.
Onestamente, mettendo in conto che fraps canna a mostrare il FPS.... mettendo in conto che per alcuni utenti quel lag sembra un slowmotion volontariamente introdotto nei replays (e non lo è), non saprei dire quale piatto della bilancia andrebbe giù. Potresti anche avere una'amara sorpesa!! Devi capire che qualcuno manco ci fa caso... e non segnala.
Antonioplay85
01-10-2010, 17:11
scusate.......c'è un modo per far partire il gioco senza mettere il dvd????:confused:
Sìsì non lo metto in dubbio.
Onestamente, mettendo in conto che fraps canna a mostrare il FPS.... mettendo in conto che per alcuni utenti quel lag sembra un slowmotion volontariamente introdotto nei replays (e non lo è), non saprei dire quale piatto della bilancia andrebbe in basso. Ppotresti avere una'amara sorpesa!! Devi capire che qualcuno manco ci fa caso... e non segnala.
Se hai un minimo di fiducia nel mio giudizio "tecnico" riguardo fluidità e fps
posso dirti che non mi baso su fraps(e i fps li controllo da ATT onscreendisplay)
ma il primo confronto è sempre quello visivo.
Mi rendo conto quando un gioco lagga, se si tratta di lag hardware o altro,
se ricordi, prima di trovare i fix per il file rna.ini mi lamentavo del gameplay con vsync attivo che con una 5870 era scattoso.
Però come abbiamo poi potuto verificare, si trattava di inserire 2 righe in uno stupidissimo file di testo..
Certo , l'utente consolle non deve farlo, ma per me è un finto problema..
A me fa arrabbiare perchè i recensori per giochi pc sono sempre più severi e non tengono conto del corrispettivo consolle (a parte quando ci sono critiche da fare) durante le loro recensioni,
tutto qui.
Se per ipotesi il gioco consolle ha preso 9.5 grafica
come fanno a dare 8.5 alla versione pc che è nettamente superiore?
Ma te l'ho spiegato!!!
Le console non hanno il problema compatibilità. Il mondo PC è differente da quello per console.
I parametri di valutazione cambiano e aumentano. Tra longevità, giocabilità, sonoro e grafica, dove doveva incasellare il fattore scalabilità del motore grafico... secondo te? Non lo doveva considerare!!!???
Ma io non mi lamenterei dell'8.5 in grafica... è un votone per la piattaforma PC!!!
Il margine di miglioramento dei PC c'è ancora, per le console ormai è saturo.
In un ipotetico FIFA 12 per console sarà impossibile vedere miglioramenti grafici... ormai quell'hardware è arrivato al limite... per questo gli hanno dato 9.5.
scusate.......c'è un modo per far partire il gioco senza mettere il dvd????:confused:
Scarica il crack - reloaded io sto giocando con quello
Ma te l'ho spiegato!!!
Le console non hanno il problema compatibilità. Il mondo PC è differente da quello per console.
I parametri di valutazione cambiano e aumentano. Tra longevità, giocabilità, sonoro e grafica, dove doveva incasellare il fattore scalabilità del motore grafico... secondo te? Non lo doveva considerare!!!???
Ma io non mi lamenterei dell'8.5 in grafica... è un votone per la piattaforma PC!!!
Il margine di miglioramento dei PC c'è ancora, per le console ormai invece è saturo.
In un ipotetico FIFA 12 per console sarà impossibile vedere miglioramenti grafici... ormai quell'hardware è arrivato al limite... per questo gli hanno dato 9.5.
Eh vabeh dai la pensiamo diversamente, niente di male ;)
secondo me il voto va assegnato in base al gioco "come andrebbe giocato" e non basandosi sulle performance ottenute su una piattaforma vetusta ed inadatta al gaming odierno.
Punti di vista!
Cambiando discorso,
ho appena acquistato il digital download+key su www.g2play.net a 25€
la key dovrebbe arrivarmi stanotte dopo mezzanotte(è uno store di singapore da loro il gioco esce il 2), quello che non mi è troppo chiaro,
è se devo riscaricarmi il gioco dal EADM oppure se quando mi arriverà la key in mail basterà inserirla nella schermata inziale del gioco, oppure se devo fare altro..
hai qualche dritta?
Ciao a tutti, sono il redattore si Spaziogames che ha curato la recensione di Fifa.
Volevo fare una precisazione visto che qualcuno non è d'accordo con la mia valutazione sulla grafica.
L' 8,5 (peraltro voto alto per la nostra linea editoriale) è dovuto al fatto che il motore poteva essere ottimizzato meglio, e sulle configurazioni medio/basse occorre necessariamente disattivare il v-sync e abbassare notevolmente il livello di dettaglio (e ciò non garantisce comunque la massima fluidità).
Non mi sembra un problema da poco.
Tralascio, ovviamente, il commento sui vari insulti che qualcuno mi ha fatto, oltretutto basandosi su una versione del gioco piratata. ;)
mi son fatto il gameface...che spettacolo:sofico:
Pure io, non è male come cosa! :) però se nell'account EA mi si visualizza bene, con tonalità della pelle giusta, se la provo ingame sul mio giocatore virtuale la tonalità della pelle va verso il verde e si nota la differenza col corpo, a te succede la stessa cosa?
Poi per sbloccare statistiche ed opzioni del calciatore virtuale come si fa? Ho visto che c'è il manuale nello stesso menù con tutte le cose da sbloccare ed i relativi modi per farlo, ma ad esempio se voglio sbloccare l'opzione "maglia fuori" devo fare un'esultanza finale, ho provato sia in esebizione che in modalità professionista e rimane bloccata, come mai?
secondo me il voto va assegnato in base al gioco "come andrebbe giocato" e non basandosi sulle performance ottenute su una piattaforma vetusta ed inadatta al gaming odierno.
Punti di vista!
Cambiando discorso,
la key dovrebbe arrivarmi stanotte dopo mezzanotte(è uno store di singapore da loro il gioco esce il 2), quello che non mi è troppo chiaro,
è se devo riscaricarmi il gioco dal EADM oppure se quando mi arriverà la key in mail basterà inserirla nella schermata inziale del gioco, oppure se devo fare altro..
hai qualche dritta?
Anch'io acquisto giochi in DD ormai. Primo su tutti per il discorso DVD inserito (odio inserire qualsiasi cosa nelle unità per poter giocare), e poi per estrema comodità nella portabilità del gioco stesso tra più PC.
In FIFA 11 subentra un altro fattore e cioè che odio la telecronaca in italiano, preferisco quella in inglese.... assai migliore e più incalzante. Caressa mi mette sonno. Viva il DD. :D
Bravo! Acquista acquista.
Ciao a tutti, sono il redattore si Spaziogames che ha curato la recensione di Fifa.
Volevo fare una precisazione visto che qualcuno non è d'accordo con la mia valutazione sulla grafica.
L' 8,5 (peraltro voto alto per la nostra linea editoriale) è dovuto al fatto che il motore poteva essere ottimizzato meglio, e sulle configurazioni medio/basse occorre necessariamente disattivare il v-sync e abbassare notevolmente il livello di dettaglio (e ciò non garantisce comunque la massima fluidità).
Non mi sembra un problema da poco.
Tralascio, ovviamente, il commento sui vari insulti che qualcuno mi ha fatto, oltretutto basandosi su una versione del gioco piratata. ;)
Visto che ti stai riferendo al sottoscritto
vediamo di mettere i puntini sulle i
1. la versione del gioco che chiami " piratata " è la medesima dell'originale
2. ho perfettamente inteso il tuo metro di giudizio(in base alle configurazioni medio/basse) che però non mi trova d'accordo : se il gioco al suo massimo presenta una grafica superiore alla controparte consolle non è possibile assegnargli un voto inferiore.
3. ti chiedo scusa per i termini forse poco consoni e per l'acredine, ma leggo sempre il vostro portale e ci sono rimasto abbastanza di stucco nel trovarmi così in disaccordo sulla valutazione di un gioco come fifa 11 :
se avessi provato entrambe le piattaforme, non potresti che rivedere la tua valutazione.
In fede, un tuo/vostro lettore.
Antonioplay85
01-10-2010, 17:34
una gentilezza.....mi posti il link....grazie!! :)
un'altra cosa:
come faccio a togliere il salvataggio automatico???
demi
mi servirebbe una info
il gioco lo ho già, ho scaricato il torrent
ora vorrei comprare la cdkey per giocarci in multy
mi hanno segnalato g2play.net
il gioco (digital download + cdkey) viene 25€
che tu sappia è affidabile?
ciao si si è affidabile io ci ho preso molte key
ne ho presa pure una per fifa 11 e va!:D
l ho girato io quel sito un po a tutti
Anch'io acquisto giochi in DD ormai. Primo su tutti per il discorso DVD inserito (odio inserire qualsiasi cosa nelle unità per poter giocare), e poi per estrema comodità nella portabilità del gioco stesso tra più PC.
In FIFA 11 subentra un altro fattore e cioè che odio la telecronaca in italiano, preferisco quella in inglese.... assai migliore e più incalzante. Caressa mi mette sonno. Viva il DD. :D
però non mi hai dato una risposta^_^
sai mica se tocca riscaricarsi il gioco oppure è sufficiente inserire la key nel mio account EA nel momento che la stessa mi giungerà in mail?
ciao si si è affidabile io ci ho preso molte key
ne ho presa pure una per fifa 11 e va!:D
l ho girato io quel sito un po a tutti
Tu sai rispondermi?
(vedi il mio reply a gnick)
In FIFA 11 subentra un altro fattore e cioè che odio la telecronaca in italiano, preferisco quella in inglese.... assai migliore e più incalzante. Caressa mi mette sonno.
Anch'io trovo più "fastidiosa" quella italiana, appare più forzata in certi punti e scorre meno bene, però abituato com'ero a quella di PES questa è senza dubbio migliore come varietà. Comunque tra poco mi sa che rimetto la versione Inglese, sennò provo a sentire anche le altre ho visto che c'è ne sono diverse...
La parte audio di fifa comunque è incredibile, soprattutto per i cori e gli speaker degli stadi :)
però non mi hai dato una risposta^_^
sai mica se tocca riscaricarsi il gioco oppure è sufficiente inserire la key nel mio account EA nel momento che la stessa mi giungerà in mail?
Ma mica io avevo capito che tu non avessi il gioco regolare!!??
Mi spiace non ho fatto questa prova... io comunque ti consiglio di reinstallare.
Quando esiste la demo, che scarichi a fare una versione non regolare per provare ancora!!!??
Il gioco è quello della demo, se ti piace lo acquisti!
HU ricordo ha un regolamento... crac! & pira!eria anche solo per bypassare il DVD... credo sia meglio non parlarne nel Thread.
Ma mica io avevo capito che tu non avessi il gioco regolare!!??
Mi spiace non ho fatto questa prova... io comunque ti consiglio di reinstallare.
Quando esiste la demo, che scarichi a fare una versione non regolare per provare ancora!!!??
Il gioco è quello della demo, se ti piace lo acquisti!
HU ricordo ha un regolamento... crac! & pira!eria anche solo per bypassare il DVD... credo sia meglio non parlarne nel Thread.
Sì , capisco
son fatto così, prima di prendere un titolo lo provo sempre..
in fondo non c'è nulla di male se poi lo acquisti, o sbaglio?:rolleyes:
bronzodiriace
01-10-2010, 18:01
edit
Ragazzi ci sono anch'io per l'online...
Full Manual mi trovate con nick ikkoku000!!!
A presto.
Anch'io trovo più "fastidiosa" quella italiana, appare più forzata in certi punti e scorre meno bene, però abituato com'ero a quella di PES questa è senza dubbio migliore come varietà. Comunque tra poco mi sa che rimetto la versione Inglese, sennò provo a sentire anche le altre ho visto che c'è ne sono diverse...
La parte audio di fifa comunque è incredibile, soprattutto per i cori e gli speaker degli stadi :)
Hai acquistato la versione incellofanata?
Hai acquistato la versione incellofanata?
Sì perché?
Ho un vecchio monitor crt ma il gioco mi blocca il refresh a 60, non c'e modo di metterli ad 85 e non farmi distruggere gli occhi?
grazie
Sì perché?
Pensavo che in quella versione fosse presente solo una lingua (almeno per la telecronaca).
Pensavo che in quella versione fosse presente solo una lingua (almeno per la telecronaca).
no la versione retail(che poi è quella che ho io)
se non erro è multi12
ci sono lingue per tutti i gusti ;)
No ho appena provato per essere sicuro
le lingue disponibili sono: italiano, olandese, inglese, francese e tedesco
ho provato a cambiare lingua con il tedesco e la telecrona era in quella lingua :)
Per modificare la squadra preferita esiste un modo o si poteva fare solo la prima volta? vado sul mio profilo ma mi da solo carica/salva/elimina e nessuna ulteriore opzione di personalizzazione...
Preso ovviamente:O
online sono FilosofoGranata:Prrr:
No ho appena provato per essere sicuro
le lingue disponibili sono: italiano, olandese, inglese, francese e tedesco
ho provato a cambiare lingua con il tedesco e la telecrona era in quella lingua :)
Ah ecco!! Pensavo male allora.
Comunque ti è andata di lusso... non hanno inserito l'incredibile telecronaca in polacco riservata a quel paese soltanto missà :stordita: :asd:
Per modificare la squadra preferita esiste un modo o si poteva fare solo la prima volta? vado sul mio profilo ma mi da solo carica/salva/elimina e nessuna ulteriore opzione di personalizzazione...
Missà che forse si deve eliminare e rifarlo per poter selezionare ex-novo la squadra preferita.
Per la telecronaca spero in una conversion da PES indubbiamente migliore....
Ah ecco!! Pensavo male allora.
Comunque ti è andata di lusso... non hanno inserito l'incredibile telecronaca in polacco riservata a quel paese soltanto missà :stordita: :asd:
Missà che forse si deve eliminare e rifarlo per poter selezionare ex-novo la squadra preferita.
Nooooo! la telecronaca in polacco era il mio sogno!!! :cry: visto che ho un cugino in polonia mi farò prendere fifa anche là allora :O :asd:
Per la squadra... c@zz°!!! che balle... vabbé pazienza, ricordavo che in quelli vecchi (molto vecchi, non ci giocavo dal 2005) si poteva fare...
uhm
non sono sicurissimo funzioni..
però potrebbe provare
>il mio fifa 11
>modifica
>arena
>giocatore
da lì in teoria selezioni squadra e giocatore..se non erro poi quella squadra selezionata diventerà anche la preferita..
ripeto non sono sicurissimo però!
no la versione retail(che poi è quella che ho io)
se non erro è multi12
ci sono lingue per tutti i gusti ;)
LOL. Ma in quello store hanno incominciato a fare quel prezzo lì solo da oggi? O te lo sapevi già da un pezzo e non dicevi nulla? :stordita:
Neanche se lo prendessi in uk troverei un prezzo così. :sofico:
ma sono l'unico a cui la telecronaca piace davvero molto?
cmq ho installato la nuova camera di fifda web portal. su campo largo la camera mi piace molto perchè sia lo zoom lontano sia l'inclinazione sono perfetti, ma il neo sono gli zoom durante l'azione che alla lunga fanno venire mal di testa... non esiste un modo per toglierli? qualcuno che sa smanettare, ha capito quali sono i valori da cambiare per avere solo quello zoom lontano e quella particolare inclinazione?
uhm
non sono sicurissimo funzioni..
però potrebbe provare
>il mio fifa 11
>modifica
>arena
>giocatore
da lì in teoria selezioni squadra e giocatore..se non erro poi quella squadra selezionata diventerà anche la preferita..
ripeto non sono sicurissimo però!
Purtroppo no, in Arena gioco con C. Ronaldo e come squadra preferita mi è rimasto il Chelsea, grazie comunque ;)
LOL. Ma in quello store hanno incominciato a fare quel prezzo lì solo da oggi? O te lo sapevi già da un pezzo e non dicevi nulla? :stordita:
Neanche se lo prendessi in uk troverei un prezzo così. :sofico:
Su quel sito avevo comprato starcraft 2 a 40 euro quando in negozio costava 60..
hanno sempre prezzi molto bassi
ad ogni modo ho fatto l'ordine, pagato, ora aspetto l'email con la product key:
senza non posso comunque scaricare nulla!
Io penso e spero di non dover scaricare il gioco di nuovo, la versione che ho io è una iso della retail..
questa è la pagina da dove l'ho acquistato, potresti guardarci un attimo e vedere cosa capisci? :)
http://www.g2play.net/store/FIFA-Soccer-2011-EA-Download-Manager-Pre-Order.html
(clicca sull'immagine di fifa 11 per aprire i dettagli)
ti ringrazio in anticipo
ma sono l'unico a cui la telecronaca piace davvero molto?
cmq ho installato la nuova camera di fifda web portal. su campo largo la camera mi piace molto perchè sia lo zoom lontano sia l'inclinazione sono perfetti, ma il neo sono gli zoom durante l'azione che alla lunga fanno venire mal di testa... non esiste un modo per toglierli? qualcuno che sa smanettare, ha capito quali sono i valori da cambiare per avere solo quello zoom lontano e quella particolare inclinazione?
prova così, senza installare nuove camere o mods:
camera : campo largo
inclinazione : 1 tacca in meno del massimo
zoom : 1 tacca in più del minimo
ciao a tutti. nella demo pc di fifa c'era un cosidetto file rna.ini che messo dentro la cartella game permetteva di saltare i video iniziali molto pesanti in questo gioco completo in quanto isogna prima popparsi tutta la pubblicità e il download manager . ho provato a rimettere il file ra.ini della demo ma non permette di fare i salvataggi. sapete voi tutti se c'è qualche possibilità di saltare tutte queste cose introduttive . vi ringrazio in anticipo;)
micronauta1981
01-10-2010, 18:38
ho appena perso 5 a 0 online..ho bisogno di un consiglio su come difendersi,praticamente quando io attacco il giocatore avversario(quelli bravi) arretrano con il difensore e aspettano e nn so come riescono a stare in una posizione in cui poi mi fregano sempre la palla,ecco io lo vorrei fare arretro ma non riesco a tenere una direzione stabile appena tocco il joistick il mio difensore va ho tr a destra o tr a sinistra,e mi saltano sempre..e' un problema che mi porto dietro gia da pes...non ditemi di pigiare il tasto fronteggia o come si chiama,xche usando quello il giocatore va tr piano e mi saltano cmq...vorrei capire come fare per difendermi bene...aspetto consigli:help:
ho appena perso 5 a 0 online..ho bisogno di un consiglio su come difendersi,praticamente quando io attacco il giocatore avversario(quelli bravi) arretrano con il difensore e aspettano e nn so come riescono a stare in una posizione in cui poi mi fregano sempre la palla,ecco io lo vorrei fare arretro ma non riesco a tenere una direzione stabile appena tocco il joistick il mio difensore va ho tr a destra o tr a sinistra,e mi saltano sempre..e' un problema che mi porto dietro gia da pes...non ditemi di pigiare il tasto fronteggia o come si chiama,xche usando quello il giocatore va tr piano e mi saltano cmq...vorrei capire come fare per difendermi bene...aspetto consigli:help:
devi usare il modificatore di velocità
in pratica arretri mantenendo una posizione frontale rispetto alla direzione in cui guarda il tuo giocatore, cercando possibilmente di rimanere in linea con gli altri difensori e sopratutto bada agli uomini e non al pallone..
sapersi difendere su fifa è fondamentale
altrimenti ogni azione è un gol
T-Duke76
01-10-2010, 18:42
Uscita la total camera patch di MonkeyDragon! :eek:
http://www.fifa-infinity.com/?p=905
Su quel sito avevo comprato starcraft 2 a 40 euro quando in negozio costava 60..
Io penso e spero di non dover scaricare il gioco di nuovo, la versione che ho io è una iso della retail..
questa è la pagina da dove l'ho acquistato, potresti guardarci un attimo e vedere cosa capisci? :)
ti ringrazio in anticipo
Ti dico le cose che, solitamente, interessano di più.
- Non ci sono limiti di download. Potrai riscaricare la copia ogni volta che vorrai e su qualsiasi PC (alla Steam insomma). Questo servizio illimitato altri store molte volte non lo esercitano, se non tramite pagamento ulteriore.
- Nessun limite terriotriale per attivare la key
- Per attivare key, è necessario scaricare e installare il Download Manager di EA e fare il login da un account precedentemente registrato. L'EADM ti servirà anche per tenere aggiornato il prodotto.
Nessuna altra informazione di rilievo per il tuo caso.
Se quella che hai già installata è tale e quale alla versione finale, non costa nulla provare... e se non ti va di scaricare 7 GB e rotti di dati. Quando ti arriverà la key scarichi il Download Manager e prova.
Ti dico le cose che, solitamente, interessano di più.
- Non ci sono limiti di download. Potrai riscaricare la copia ogni volta che vorrai e su qualsiasi PC (alla Steam insomma). Questo servizio illimitato altri store molte volte non lo esercitano, se non tramite pagamento ulteriore.
- Nessun limite terriotriale per attivare la key
- Per attivare key, è necessario scaricare e installare il Download Manager di EA e fare il login da un account precedentemente registrato. L'EADM ti servirà anche per tenere aggiornato il prodotto.
Nessuna altra informazione di rilievo per il tuo caso.
Se quella che hai già installata è tale e quale alla versione finale, non costa nulla provare... e se non ti va di scaricare 7 GB e rotti di dati. Quando ti arriverà la key scarichi il Download Manager e prova.
Ho già scaricato l'EADM e ho provato a loggare col mio account(quello che usavo anche per fifa 10 xbox 360) e riconosce i dati e mi fa loggare..
il mio dubbio è il seguente:
la versione DD avrà sicuramente un eseguibile che non richiede il DVD
mentre per la versione retail(la mia) è necessaria una crack per giocarci senza DVD
pensi possa dar problemi?
demiurgous
01-10-2010, 18:52
demi
mi servirebbe una info
ora vorrei comprare la cdkey per giocarci in multy
mi hanno segnalato g2play.net
il gioco (digital download + cdkey) viene 25€
che tu sappia è affidabile?
ti ringrazio per la fiducia che mi dai facendomi tale domanda, ma purtroppo non acquisto mai in DD, perciò non so proprio che dirti ;) .
Buona fortuna con il tuo acquisto comunque.
non lo so DnD, non avendo provato a fare sta cosa, penso sia inutile che ti risponda.
Tu prova, se riesce bene, se no.... pace all'anima sua e riscarichi!! :asd:
Eventualmente avresti problemi a scaricare tutti quei dati?
demiurgous
01-10-2010, 18:58
Pure io, non è male come cosa! :) però se nell'account EA mi si visualizza bene, con tonalità della pelle giusta, se la provo ingame sul mio giocatore virtuale la tonalità della pelle va verso il verde e si nota la differenza col corpo, a te succede la stessa cosa?
No, in realtà ingame mi è venuta un po' meno definita di come sembrava mentre la editavo su internet, però il colore è giusto...
Poi per sbloccare statistiche ed opzioni del calciatore virtuale come si fa? Ho visto che c'è il manuale nello stesso menù con tutte le cose da sbloccare ed i relativi modi per farlo, ma ad esempio se voglio sbloccare l'opzione "maglia fuori" devo fare un'esultanza finale, ho provato sia in esebizione che in modalità professionista e rimane bloccata, come mai?
Io ho sbloccato quelle fattibili in Arena, tranne quelle delle punizioni.
Però sinceramente in partita non ho sbloccato nulla, perchè ho fatto 2-3 partite in mod.professionista e ho giocato malissimo...è molto più difficile.
cortesemente potete rispondermi?
demiurgous
01-10-2010, 19:01
http://www.g2play.net/store/FIFA-Soccer-2011-EA-Download-Manager-Pre-Order.html[/url]
ti ringrazio in anticipo
Io penso che dovrai reinstallare tutto, non scaricare, ma reinstallare, perchè ora lo hai installato con un codice prodotto fasullo, la product key che ti arriva la dovrai inserire in una nuova installazione secondo me...
non lo so DnD, non avendo provato a fare sta cosa, penso sia inutile che ti risponda.
Tu prova, se riesce bene, se no.... pace all'anima sua e riscarichi!! :asd:
Eventualmente avresti problemi a scaricare tutti quei dati?
in realtà no..
al max provo così, e anche se funziona mi scarico la versione DD da tenere di backup in caso di problemi in futuro
demiurgous
01-10-2010, 19:03
Spè io ho attivato tutto senza installare EADM da dvd...
...ma mi dici che non potrò scaricare eventuali patch ufficiali di EA senza EADM?
è assurdo, non l'ho installato proprio per non avere software mondezza sul sistema:muro: :muro:
demiurgous
01-10-2010, 19:03
Uscita la total camera patch di MonkeyDragon! :eek:
http://www.fifa-infinity.com/?p=905
era già in prima pagina:read:
Io penso che dovrai reinstallare tutto, non scaricare, ma reinstallare, perchè ora lo hai installato con un codice prodotto fasullo, la product key che ti arriva la dovrai inserire in una nuova installazione secondo me...
vero
non ci avevo pensato!
e per il discorso no dvd ?
naturalmente sto utilizzando un eseguibile apposta per giocarci senza il dvd, pensi che in futuro, con le varie patch che usciranno darà problemi?
demiurgous
01-10-2010, 19:06
cortesemente potete rispondermi?
Se nessuno ti risponde significa che non c'è una risposta.
Non è detto che per forza per ogni domanda senza risposta bisogna mettersi a dire che non c'è soluzione ecc.ecc.
Aspetta e al limite, se non trovi risposta, reinvia la tua stessa domanda il giorno dopo.
Funziona così, come per gli UP.
Spè io ho attivato tutto senza installare EADM da dvd...
...ma mi dici che non potrò scaricare eventuali patch ufficiali di EA senza EADM?
è assurdo, non l'ho installato proprio per non avere software mondezza sul sistema:muro: :muro:
Quella è la traduzione che ho fatto da ciò che c'è scritto nello store
EA Download Manager: The key provided by G2PLAY is an official EA Retail Key. It is activated throught the EA Download Manager (EADM), enables you to play on official EA servers and your game will be kept updated with the latest patches via the EA Download Manager platform. To activate our key via EA simply download for free the official EA Download Manager, create a new Electronic Arts account or login into your existing account, click Activation and enter your product key.
Il download managar penso porta benefici del tipo autoinstallazione e maggiore comodità e bla bla. Non penso sia obbligatorio usarlo. In altri giochi EA io, ad esempio, non lo uso... è opzionale.
ma sembra a me o non c'è nessuna coppa del mondo fra i tornei?:stordita:
prova così, senza installare nuove camere o mods:
camera : campo largo
inclinazione : 1 tacca in meno del massimo
zoom : 1 tacca in più del minimo
tirignrazio DnD, ma così non mi soddisfa, è proprio che vorrei che lo zoom fosse ancora più lontano di come si può mettere e con questa patch lo allontana molto rispetto al minimo del gioco originale.
ciao a tutti
mi iscrivo anchio!
il mio nick è: betametasone
come il principio della pomata
gioco in full manual tranne per i cross...e si vede :D
frankdan
01-10-2010, 19:36
Ciao ragazzi mi iscrivo anch'io...
Sui server multiplayer di FIFA 11 sono Frankdan,quindi:
frankdan ---> Frankdan
Per ora gioco in assistito,poi si vedrà...(devo ancora provare bene il gioco)
Da oggi sono con voi! :yeah:
Nick Brabus84
mi servirebbe una info
?
Leggiti il regolamento del forum per cortesia, i discorsi su software pirata non sono accettati. Il gioco di EA non è distribuibile tramite p2p, di conseguenza il download dei torrent non mi pare sia permesso.
Faccio notare inoltre che i nodvd, indipendentemente dall'utilizzo di una licenza regolarmente acquistata, sono pur sempre crack.
ma il recensore del gioco non ce la può fare:
avrà giocato su un 17" in 1024*768 per dargli solo 8.5 di grafica..
che piaga irrisolvibile :cry:
purtroppo i tester/recensori italiani sono davvero inetti
Dare dell'inetto ad una persona che svolge il proprio lavoro, se non si è daccordo con i suoi pareri, non ti pare fuori luogo?
Per quanto detto sopra, sei sospeso 7gg; i mod di sezione decideranno eventuali modifiche.
Da oggi sono con voi! :yeah:
Nick Brabus84
Leggiti il regolamento del forum per cortesia, i discorsi su software pirata non sono accettati. Il gioco di EA non è distribuibile tramite p2p, di conseguenza il download dei torrent non mi pare sia permesso.
Faccio notare inoltre che i nodvd, indipendentemente dall'utilizzo di una licenza regolarmente acquistata, sono pur sempre crack.
Dare dell'inetto ad una persona che svolge il proprio lavoro, se non si è daccordo con i suoi pareri, non ti pare fuori luogo?
Per quanto detto sopra, sei sospeso 7gg; i mod di sezione decideranno eventuali modifiche.
stasera io ci sarò cosi vediamo se riusciamo a scambiarci un pò di nick.....stanza euro sud ok? verso le 22
vediamoci li più numerosi possibile intanto solo per mandarci inviti ok?
Qualche commento sulla modalità carriera??
E' paragonabile alla Master League o è meno curata?
frankdan
01-10-2010, 20:11
Come da titolo,mi appare questo messaggio non appena tento di lanciare Fifa 11 : Rilevato conflitto con del software di emulazione.
Ho disinstallato daemon tools dal comando uninstall.exe della directory di daemon tools,ma il messaggio appare lo stesso.
Ci deve essere qualche file nascosto di daemon tools da eliminare per fare una pulizia completa,ma non so quale.
Gioco originalissimo pagato oggi 39.90,sistema operativo Vista 64 bit.
Per favore evitatemi la formattazione,vorrei poter giocare risolvendo questo problema.
Spero nel vostro aiuto.
Cambiando discorso,
hai qualche dritta?
Ciao allora la key ti arriva quando fai il pagamento,a me è arrivata ieri sera...
poi la metti su EA donwloader su ATTIVAZIONE e metti il codice
il codice è sia per scaricarlo da EA che per giocare in multi :D
se poi hai il gioco preso per conto tuo basterà inserire la key che ti hanno mandato per giocare in Multi quando te lo kiede nella schermata Multigiocatore e tuo account:D
faciler:D
Come da titolo,mi appare questo messaggio non appena tento di lanciare Fifa 11 : Rilevato conflitto con del software di emulazione.
Ho disinstallato daemon tools dal comando uninstall.exe della directory di daemon tools,ma il messaggio appare lo stesso.
Ci deve essere qualche file nascosto di daemon tools da eliminare per fare una pulizia completa,ma non so quale.
Gioco originalissimo pagato oggi 39.90,sistema operativo Vista 64 bit.
Per favore evitatemi la formattazione,vorrei poter giocare risolvendo questo problema.
Spero nel vostro aiuto.
usa CCLEANER oppure
revouninstaller
per eliminare bene tutto
frankdan
01-10-2010, 20:24
usa CCLEANER oppure
revouninstaller
per eliminare bene tutto
Revouninstaller non rileva proprio daemon tools installato
Con CCleaner ho provato,ma senza esito.
Ora formatto :cry:
stasera io ci sarò cosi vediamo se riusciamo a scambiarci un pò di nick.....stanza euro sud ok? verso le 22
anzi creo io la stanza, hwu amici ok?
ti ringrazio in anticipo
Quel sito ha dei ottimi prezzi
le key le puoi preordinare,io la mia per fifa 11 lho presa un mese fa :D fai te
ci ho preso anche JUST CAUSE 2
la key ti arriva dopo il pagamento devi solo aspettare
e puoi metterla sia per l attivazione tramite EA donwloader o sia nel Multi di FIFA e tuo account:D s
se hai la retail meglio ancora
gli aggiornamenti credo si fanno da dentro il gioco
anzi creo io la stanza, hwu amici ok?
okkkkkkkkkkkkkkkk a dopo
Ma come è possibile che giocando con la modalità allenatore, dopo aver fatto la squadra, dopo un certo periodo si resettano i titolari e tipo invece di Julio Cesar mi mette Castellazzi come titolare
o.o
Antonioplay85
01-10-2010, 20:40
come si fa a togliere il salvataggio automatico? :wtf:
non trovo nessuna opzione.....:stordita:
Antonioplay85
01-10-2010, 20:48
Ma come è possibile che giocando con la modalità allenatore, dopo aver fatto la squadra, dopo un certo periodo si resettano i titolari e tipo invece di Julio Cesar mi mette Castellazzi come titolare
o.o
prova a disattivare l'allenatore assistente in gestione squadra.......:)
bomber76
01-10-2010, 20:54
Domani comprero' FIFA11 e saro' dei vostri on-line :D
Sono un pessaro dai tempi piu' lontani, ebbene quest'anno ho deciso di voltare pagina, la demo mi ha convinto alla grande :)
Leggendo la discussione ho notato che alcuni problemi di microscatti sono rimasti nella versione finale, semmai domani, se dovessi avere problemi, cerchero' di inserire il file fix. Conviene prenderlo on-line da quanto ho capito, nei negozi costa il doppio giusto? Che sito mi consigliate in digital+key?
Quello citato qualche post sopra va bene? Ultima cosa, la patch/mod per la telecamera, ho visto che ce ne sono 2 in prima pagina, potete spiegarmi le differenze e la migliore secondo voi?
Grazie a tutti, ci si becca domani per qualche sfida :D gioco in full manual modalita' campione, Ciaooooo!!!!!!!!
allora.. ho appena finito il campionato di serie A in modalità torneo e mi sono piazzato al 4° posto, ebbene..il campionato non prosegue e finisce lì, quindi niente prosecuzione nella prossima stagione (come in pes), dunque niente coppe e niente di niente, a quanto mi risulta.
come funzionavano i fifa precedenti? c'è un modo per avere una continuity tra un torneo e il successivo o tutto si risolve in una sola e unica stagione (come purtroppo pare a me)?
p.s. sadness :(
goldrek78
01-10-2010, 21:27
http://www.spaziogames.it/images/articoli/2010/10/pc/10871/10871_home.jpg
VOTI SPAZIOGAMES
8,5 Grafica
8,0 SONORO
9,0 GIOCABILITÀ
9,5 LONGEVITÀ
totale 8,9
link:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10871/fifa-11.aspx
Andry1980
01-10-2010, 21:34
Ciao,
ma sei sicuro che ti và fluido anche nelle animazioni tipo quelle prepartita o durante le esultanza per i gol? Te lo chiedo xchè io non riesco ad uscirci "vivo" da questa storia dei microscatti! Per seguirti ho impostato tutto come hai fatto tu però non capisco una cosa...hai creato un profilo sul pannello nvidia per fifa11 oppure no? Hai usato qualche mod oltre al settaggio? Usi D3DOverrider per forzare il vsync e il triple buffer?
Saluti
Gianluca
Ciao,no per i replay non c'e' niente da fare (sono riuscito a farli andare fluidi ma in game era tutto scattoso),con le impostazioni che ho trovato il gioco va liscio che una meraviglia ma i replay continuano ad avere i microscatti.Comunque non ho usato nessun software,solo il pannello Nvidia.:)
Inutile che ti dica quanto mi sono stressato,ho avviato il gioco almeno una cinquantina di volte...:O
Ragazzi aggiungetemi alla lista :D
Nick: capozz
Ragazzi aggiungetemi alla lista :D
Nick: capozz
mettilo in grassetto!!!!!:sofico:
Dai ragazzi!! La patch ufficiale per rimediare a un po' di cavolate sparse sembra in lavorazione. :)
Per cui non vi resta che avere fede. LOL
Ragazzi nel pc di mio fratello che ha XP-32 Bit e i requisiti minimi li soddisfa appena sceglie la lingua e si connette al profilo (quando dovrebbe andare nell'arena) gli resta lo schermo tutto nero, sapete come sia possibile?
goldrek78
01-10-2010, 21:58
dicci la tua config per prima cosa se no come facciamo?:doh:
ooooooooooooooo
01-10-2010, 22:11
Comunque se vi può interessare io ho risolto il problema degli scatti con una semplice puizia del registro con CCleaner. Sembra strano ma cosi è... da quello che ho capito fifa 11 pc è molto sensibile alla "pulizia" del sistema, qualche cartella percorso inesistente di troppo basta per far sembrare ai vostri occhi che avete un pc a manovella...ma in realtà non è cosi, è fifa che è molto sensibile alla pulizia del sistema.
Infatti tempo fa avevo risolto disinstallando i driver video anche ulteriormente con driver cleaner e reinstallandoli, e il gioco poi è andato bene, solo che per un problema al monitor oggi ho dovuto ridisinstallare e reinstallare i driver video, e il problema degli scatti in fifa si è ripresentato, cosi per caso ho fatto una pulizia del registro con ccleaner et voilà il gioco fila liscio come l'olio di nuovo con i suoi 60fps fissi. :)
Davide2345
01-10-2010, 22:55
ciao ragazzi ci sono anche io per giocare online aggiungetemi
nick: dilecced
grazie
demiurgous
01-10-2010, 23:03
bene sto smadonnando...
inserisco il secondo joy per giocare ocn un amico...
un logitech dual action con cui abbiamo già giocato ieri...
e magicamente mi corrompe il profilo e tutti i salvataggi....
p*********************************
NON INIZIATE UNA CARRIERA FINCHE' NON ESCE UNA PATCH.
Davide2345
01-10-2010, 23:18
bene sto smadonnando...
guarda io tengo tre joypad che inserisco e disinserisco e nessun problema...pero adesso mi faccio un backup non si sai mai...
ragazzi ho installato la mod della camera volevo sapere quale utilizzate? io mio trovo bene con la dinamica bella vero?:Prrr:
senefa2000
01-10-2010, 23:22
aggiungete pure me, grazie: Cjonsky
ma c'è qualcuno che gioca manual?
Outsider 87
01-10-2010, 23:31
allora.. ho appena finito il campionato di serie A in modalità torneo e mi sono piazzato al 4° posto, ebbene..il campionato non prosegue e finisce lì, quindi niente prosecuzione nella prossima stagione (come in pes), dunque niente coppe e niente di niente, a quanto mi risulta.
come funzionavano i fifa precedenti? c'è un modo per avere una continuity tra un torneo e il successivo o tutto si risolve in una sola e unica stagione (come purtroppo pare a me)?
p.s. sadness :(
Devi giocare la modalità carriera, non il singolo torneo, se vuoi continuità!!!
Outsider 87
01-10-2010, 23:32
bene sto smadonnando...
Se ti è successo al riavvio del gioco dopo che avevi salvato delle nuove impostazioni del joypad2 in uno slot diverso da quello in cui avevi già salvato le impostazioni del joypad1 allora è lo stesso bug che aveva FIFA 10 Console...
Jackal2006
01-10-2010, 23:39
scusate, so di essere un decerebrato, ma non riesco a trovare il menu per modificare la grafica e la risoluzione: un piccolo help?
scusate, so di essere un decerebrato, ma non riesco a trovare il menu per modificare la grafica e la risoluzione: un piccolo help?
è nel primissimo menù prima di entrare nel gioco.
quello con:
gioca
impostazioni di gioco
esci
vai su impostazioni di gioco e lì trovi tutto. ;)
Fatal Frame
02-10-2010, 00:22
Bellissimo, sembra di giocare a FIFA10 x360 però è fluidissimo, va in media a 150-170 frame al sec, e nelle animazioni a 120 ...
Non dovrebbe dare problemi a nessuno, l'ho settato a 1600x1200 (domani lo provo sulla TvHD), dettagli al max, MSAA4x e v-sync off ^^
Confrontatelo col vecchio FIFA 10 PC ^^
http://www.youtube.com/watch?v=ZinzJzZa1y0
goldrek78
02-10-2010, 00:57
Bellissimo, sembra di giocare a FIFA10 x360 però è fluidissimo, va in media a 150-170 frame al sec, e nelle animazioni a 120 ...
Non dovrebbe dare problemi a nessuno, l'ho settato a 1600x1200 (domani lo provo sulla TvHD), dettagli al max, MSAA4x e v-sync off ^^
Confrontatelo col vecchio FIFA 10 PC ^^
http://www.youtube.com/watch?v=ZinzJzZa1y0
su pc e' tutt ' altra cosa ,i dettagli son molto piu alti e non c'e' quell'orrendo aliasing
anche io preferisco 1600x1200 a 1680;)
Ragazzi ho comprato il gioco e ho un paio di domande:
1) come si guardano le statistiche del profilo? (partite giocate, vinte, perse ecc)
2) ho spulciato per bene i menù ma non ho trovato traccia neanche di achievement (per esempio per aver vinto un torneo)... Non ce ne sono oppure sto controllando male? (mi ricordo vecchi FIFA che avevano achievement)
Ragazzi sono dei vostri anche io per giocare online
il mio nick è: andrjjj46
aggiungetemi così magari creiamo il club per giocare insieme
Fatal Frame
02-10-2010, 02:24
su pc e' tutt ' altra cosa ,i dettagli son molto piu alti e non c'e' quell'orrendo aliasing
anche io preferisco 1600x1200 a 1680;)
Sulla TV metterò a 1920x1080
Sì sul PC si può mettere MSAA4x ^^
gioloc80
02-10-2010, 07:53
Aggiungetemi anche a me alla lista.
Il mio nick é: gio80
mrbruno85
02-10-2010, 08:16
Ieri sera ho giocato fino a notte fonda...più ci gioco e più mi piace!!!!
Volevo chiedervi ma se inizio la modalita torneo e faccio il campionato di serie A, farò solo ed esclusivamente quello...cioè non ci sono le coppe durante la stagione?
Se invece faccio la modalità allenatore poi posso usare la squadra o si gestisce solo??
Cmq ho appurato che ci sono alcuni bug:
- 1: quando ho creato il giocatore virtuale, al momento in cui sono andato a cliccare per scegliere la voce del telecronista, mi si è piantato il gioco!! Ho dovuto fare ctrl+alt+can. Ho fatto ripartira, ci ho riprovato ed è andato.
- 2:Una volta creato e scelta la squadra lui diventa effettivo un giocatore di quella squadra in tutto (cosa che non mi piace piu di tanto). Cmq gli avevo messo il n°9 e fatto giocare nell'inter. Però Eto si è beccato il n°3 allora non contento di ciò vado a modificare il mio giocatore e gli metto il 99, vado a modificare eto e gli rimetto il n°9. Entro nella rosa della squadra Inter per modificare la formazione perche volevo Milito come titolare e non il mio giocatore e al posto di snejder c'è un giocatore senza nome, senza volto, senza numero...boh... provo a fare una partita amichevole e mi mette Castellazzi come punta!!!
Boh a sto punto sono uscito, vado in documenti e ho cancellato tutte le impostazioni..ed è tornato come prima...
Cmq roba strana eh??? :mbe:
- 3: Mi è capitato solo una volta che mentre giocavo all'improvviso si blocca il gioco per un secondo e poi riparte...mah....
A qualcuno è mai successo?? Dite che usciranno delle patch in generale correttive vero??
Outsider 87
02-10-2010, 08:23
Ieri sera ho giocato fino a notte fonda...più ci gioco e più mi piace!!!!
Volevo chiedervi ma se inizio la modalita torneo e faccio il campionato di serie A, farò solo ed esclusivamente quello...cioè non ci sono le coppe durante la stagione?
Se invece faccio la modalità allenatore poi posso usare la squadra o si gestisce solo??
Cmq ho appurato che ci sono alcuni bug:
- 1: quando ho creato il giocatore virtuale, al momento in cui sono andato a cliccare per scegliere la voce del telecronista, mi si è piantato il gioco!! Ho dovuto fare ctrl+alt+can. Ho fatto ripartira, ci ho riprovato ed è andato.
- 2:Una volta creato e scelta la squadra lui diventa effettivo un giocatore di quella squadra in tutto (cosa che non mi piace piu di tanto). Cmq gli avevo messo il n°9 e fatto giocare nell'inter. Però Eto si è beccato il n°3 allora non contento di ciò vado a modificare il mio giocatore e gli metto il 99, vado a modificare eto e gli rimetto il n°9. Entro nella rosa della squadra Inter per modificare la formazione perche volevo Milito come titolare e non il mio giocatore e al posto di snejder c'è un giocatore senza nome, senza volto, senza numero...boh... provo a fare una partita amichevole e mi mette Castellazzi come punta!!!
Boh a sto punto sono uscito, vado in documenti e ho cancellato tutte le impostazioni..ed è tornato come prima...
Cmq roba strana eh??? :mbe:
- 3: Mi è capitato solo una volta che mentre giocavo all'improvviso si blocca il gioco per un secondo e poi riparte...mah....
A qualcuno è mai successo?? Dite che usciranno delle patch in generale correttive vero??
Il 2° (sparizione nome giocatore) è un bug che capita se si fanno troppe modifiche ai moduli, purtroppo un altro bug che c'era anche in FIFA 10 Console...
Per la modalità allenatore si chiama così perchè decidi tu tutto quello che riguarda la squadra, ma giochi tu con la stessa, mica guardi: non è un manageriale questo :D
Giochi tu e, nelle stagioni successive alla prima (puoi farne 15), se ti qualifichi, giochi anche le coppe europee ;)
pegaso_cosmico
02-10-2010, 08:42
Ciao potreste aggiungere anche me nella lista dei giocatori online? Il mio nick è mattiaq81
Grazie :D
mrbruno85
02-10-2010, 08:53
Il 2° (sparizione nome giocatore) è un bug che capita se si fanno troppe modifiche ai moduli, purtroppo un altro bug che c'era anche in FIFA 10 Console...
Per la modalità allenatore si chiama così perchè decidi tu tutto quello che riguarda la squadra, ma giochi tu con la stessa, mica guardi: non è un manageriale questo :D
Giochi tu e, nelle stagioni successive alla prima (puoi farne 15), se ti qualifichi, giochi anche le coppe europee ;)
Potevano anche risolverlo quel bug...vabbè...
Allora parto subito con la modalità allenatore....;)
varanasy
02-10-2010, 09:00
skip intro, please
Allooooora.... :D
Ieri notte mi sono fatto diverse partite, tutte online; ho preso il gioco praticamente solo per questo, volevo tornare a divertirmi come ai tempi di PES6.
Che dire... che spettacolo di multiplayer! :eek: :oink:
Gioco sempre fluidissimo anche con tanti giocatori, divertentissimo, c'è parecchia gente a cui piace usare anche le squadrette e con il Bari e la Fiorentina sono riuscito a farmi parecchi match, belle le finte, incredibile il numero di giocate possibili utilizzando le modalità semi o manuale (al momento preferisco la prima per allenarmi). I passaggi filtranti a pallonetto poi funzionano bene come in PES6, questo per me è fondamentale :asd:
Per 39.90€ questo gioco è assolutamente un acquisto obbligato per chi usa il PC, ragazzi mi sto divertendo di brutto. Tutti i difetti vengono meno per quanto mi riguarda.
A quell'ora ero online ma non avevo capito ancora nulla su come usare le opzioni del multiplayer :sofico:
micronauta1981
02-10-2010, 09:22
Bene sto iniziando divertirmi di brutto :-) fondamentale per me è stato cambiare modulo con la juve e trovare quello che più si adatta al mio tipo di gioco...ora sn a 750 pnt voi quanti ne avete?
thegladiator
02-10-2010, 09:29
Quanto si paga il gioco da MediaW@rld e da GameSt@p??
energello
02-10-2010, 09:36
aggiungetemi alla lista: energello
:D
giampi80
02-10-2010, 09:37
Ecco la mia situazione:
Demo di fifa 11 con amd x4 +9600gt tutto al massimo senza problemi
Fifa 11 versione finale con amd x4 630 + gigabyte 460 1gb nuova di pacca ingiocabile per i microscatti continui
Stessi parametri della demo:tutto al max con vs attivato dal gioco e triple buffering attivato dal pannello nvidia...sno inca**ato nero!!!:muro:
thegladiator
02-10-2010, 09:39
Ecco la mia situazione:
Fifa 11 versione finale con amd x4 630 + gigabyte 460 1gb nuova di pacca ingiocabile per i microscatti continui
Stessi parametri della demo:tutto al max con vs attivato dal gioco e triple buffering attivato dal pannello nvidia...sno inca**ato nero!!!:muro:
Detta così sembrerebbero i driver della 460 però, cosa c'entra il gioco?? Sistema operativo?
giampi80
02-10-2010, 09:47
Fino a 2 giorni fa avevo la demo e ci giocavo con lamia 9600gt senza problemi,poi mi è arrivata la gtx460, allora ho disistallato la demo e istallato il gioco completo che avevo comprato e ovviamente ho montato la gtx 460:
i driver sono quelli di luglio,ora stò scaricando i beta per vedere se migliora la cosa.(so wxp sp3)
ooooooooooooooo
02-10-2010, 09:49
Ecco la mia situazione:
Hai cambiato i driver video per caso?
Ho scritto nell'altra pagina comunque di aver risolto questo problema incredibile ma vero con una semplice pulizia del registro con ccleaner, provare non guasta ;)
giampi80
02-10-2010, 09:57
quando ho cambiato la scheda video ho istallato i driver della 460gtx,ho provato ora a fare la pulizia del registro ma niente, ho anche messo il file rna come in prima pagina e la situazione migliora ma non risolve, ora installo i driver beta e vi faccio sapere
Ho la sensazione che il motore grafico scali in maniera PESSIMA.
Sembra che il miglior compromesso, con la 5670 e l'e5200 in firma, sia inserire il valore 2 nel file ini, e così lo stuttering diminuisce, ma in ogni caso variare la qualità dei dettagli, o la risoluzione, serve a poco (medi/alti/ 1440,1680, aa2x, vsync/triple da att), ed inoltre, monitorando l'uso di cpu e gpu, queste si aggirano fra il 40% ed il 60%.
Insomma, il file ini ha finalmente sistemato le cose, ma... c'è ancora da fare.:rolleyes:
Inoltre che diamine ci fa los coreboard così in basso, nelle risoluzioni 16:10?
E che dire dell'arbitro che ti dà fallo e punizione, però poi ti ammonisce?
ooooooooooooooo
02-10-2010, 10:09
quando ho cambiato la scheda video ho istallato i driver della 460gtx,ho provato ora a fare la pulizia del registro ma niente, ho anche messo il file rna come in prima pagina e la situazione migliora ma non risolve, ora installo i driver beta e vi faccio sapere
Disinstalla bene prima quelli vecchi! Disinstallali da windows, riavvia, e poi pulisci bene il rimanente con driver cleaner, poi riavvia e installa quelli nuovi!
giampi80
02-10-2010, 10:10
niente da fare,ho istallato i beta per la 460gtx ma è tutto rimasto invariato,solo il con il file rna è migliorato qualcosa:muro:
ooooooooooooooo
02-10-2010, 10:18
niente da fare,ho istallato i beta per la 460gtx ma è tutto rimasto invariato,solo il con il file rna è migliorato qualcosa:muro:
mah, riprova ora che li hai installati a pulire con ccleaner, certo che è veramente strano pure a me ogni tanto fa cosi...per ora no speriamo nn mi si ripresenta sto problema:rolleyes:
thegladiator
02-10-2010, 10:23
Rinnovo la domanda.... dai datemi una dritta così vado e compro a colpo sicuro! :sofico:
bomber76
02-10-2010, 10:27
Domani comprero' FIFA11 e saro' dei vostri on-line :D
Sono un pessaro dai tempi piu' lontani, ebbene quest'anno ho deciso di voltare pagina, la demo mi ha convinto alla grande :)
Leggendo la discussione ho notato che alcuni problemi di microscatti sono rimasti nella versione finale, semmai domani, se dovessi avere problemi, cerchero' di inserire il file fix. Conviene prenderlo on-line da quanto ho capito, nei negozi costa il doppio giusto? Che sito mi consigliate in digital+key?
Quello citato qualche post sopra va bene? Ultima cosa, la patch/mod per la telecamera, ho visto che ce ne sono 2 in prima pagina, potete spiegarmi le differenze e la migliore secondo voi?
Grazie a tutti, ci si becca domani per qualche sfida :D gioco in full manual modalita' campione, Ciaooooo!!!!!!!!
Ragazzi ditemi almeno dove prenderlo on-line oggi stesso a poco prezzo grazie ;)
mrbruno85
02-10-2010, 10:31
Rinnovo la domanda.... dai datemi una dritta così vado e compro a colpo sicuro! :sofico:
Io l'ho preso da Game Stop a 44,90 €
Al MW l'ho preso ieri a 39.90€ ;)
Online probabilmente conviene prenderlo sempre dal solito play.com (EDIT: viene 35€ spedito ma i tempi sono abbastanza lunghi di solito).
Ragazzi ditemi almeno dove prenderlo on-line oggi stesso a poco prezzo grazie ;)
Su IBS (affidabile) lo trovate a 40€, spedizione gratuita (1 giorno) compresa.
Antonioplay85
02-10-2010, 10:45
sono abbastanza deluso......ogni anno che passa rovinano sempre di più la modalità carriera di allenatore......:cry:
un'altra cosa, la telecronaca è identica a fifa 10 per console......:doh:
per ora l'unica cosa positiva è il gameplay......:O
futurama92
02-10-2010, 10:45
ciao ragazzi. Ho un problema con i joystick, ho provato a seguire le istruzioni iniziale ma niente da fare. Ho due joystick rumblepad 2 cordless e un joystick ps2 con adattatore, li configuro perfettamente e al momento di avvio di fifa nella schermata di kakà il gioco crasha e non riesco a capire il motivo. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
sono abbastanza deluso......ogni anno che passa rovinano sempre di più la modalità carriera di allenatore......:cry:
un'altra cosa, la telecronaca è identica a fifa 10 per console......:doh:
per ora l'unica cosa positiva è il gameplay......:O
infatti non ho capito per quale assurdo motivo non abbiamo messo la telecronaca aggiornata di FIFA11 console, cioè questi in pratica hanno impiegato un anno intero per fare un porting da FIFA10 console... mah... :stordita:
cmq a me la cosa che non soddisfa della grafica è la definizione, voglio dire, scusate x il paragone, ma è per far capire meglio, provate PES, che giudico peggiore in tutto, ma non so perché a livello di grafica noto una maggiore definizione e nitidezza dell'immagine... :confused:
bomber76
02-10-2010, 10:57
Qualche pagina fa', si era citato questo sito www.g2play.net a 25€ :eek:
Mi date conferma, cosi' oggi stesso procedo all'acquisto, grazie ;)
mrbruno85
02-10-2010, 10:58
infatti non ho capito per quale assurdo motivo non abbiamo messo la telecronaca aggiornata di FIFA11 console, cioè questi in pratica hanno impiegato un anno intero per fare un porting da FIFA10 console... mah... :stordita:
cmq a me la cosa che non soddisfa della grafica è la definizione, voglio dire, scusate x il paragone, ma è per far capire meglio, provate PES, che giudico peggiore in tutto, ma non so perché a livello di grafica noto una maggiore definizione e nitidezza dell'immagine... :confused:
Non ci hanno messo 1 anno...hanno ben specificato che ce ne hanno messi ben 2 per fare il porting su pc!!!
Cmq a me piace veramente tanto, è 10.000 volte piu simulativo di Pes e poi le movenze, cadute e scivolate sono straordinarie!!!
alexbilly
02-10-2010, 11:17
non c'è un modo per aggiungere gli amici se conosco il nome? devo per forza beccarvi in gioco? bella cagata :D
FabioS79
02-10-2010, 11:21
http://www.onlinekeystore.com/FIFA-11-EA-DOWNLOAD.html
Ma come è possibile che il risultato con i nomi della squadra quando giochi, in alto a sinistra sono più centrali, così danno fastidio, meglio in fifa10 che erano angolati molto di più...
:.Luca.:
02-10-2010, 11:39
Ciao a tutti,
stavo leggendo qua e la i vari topic di questa sezione e ho notato anche cn un pò di dispiacere che nn è stato aperto il topic ufficiali x quanto riguarda PES 11... Ma è possibile che tutti hanno comprato FIFA quest'anno x PC?
A mio avviso su Console Fifa vince anche se pes è migliorato molto quest'anno, ma su PC reputo ancora pes il migliore (dopo aver provato le 2 demo).. ricordiamoci che fino all'anno scorso fifa su pc era un gioco old gen....
vorrei qualche parere ciauuuu
energello
02-10-2010, 11:52
Per aggiungere gli amici il modo c'è:
loggatevi su www.easports.com con l'user/password utilizzati in fifa 11
Poi cliccate su MY PLAYER HUB
http://img696.imageshack.us/img696/7899/fifa1kb.png
Una volta aperto il vostro profilo con le relative statistiche scorrete la pagina fino alla sezione "FRIENDS"
http://img267.imageshack.us/img267/8955/fifa2d.png
Da li cliccate su "SEARCH FOR FRIENDS"
http://img153.imageshack.us/img153/3087/fifa3.png
Vi si aprirà una pagina di ricerca dove inserire il nome dell'amico/amici che volete aggiungere (nel tipo di ricerca selezionare "EA ID")
Stickate pure se utile :D
goldrek78
02-10-2010, 11:54
Ciao a tutti,
stavo leggendo qua e la i vari topic di questa sezione e ho notato anche cn un pò di dispiacere che nn è stato aperto il topic ufficiali x quanto riguarda PES 11... Ma è possibile che tutti hanno comprato FIFA quest'anno x PC?
A mio avviso su Console Fifa vince anche se pes è migliorato molto quest'anno, ma su PC reputo ancora pes il migliore (dopo aver provato le 2 demo).. ricordiamoci che fino all'anno scorso fifa su pc era un gioco old gen....
ma cosa dici c'e' il 3d ufficale di pes:Prrr:
:.Luca.:
02-10-2010, 11:55
ma cosa dici c'e' il 3d ufficale di pes:Prrr:
sisisisi scusate ho detto una c.....a nn l'avevo visto che era nell'altra sezione....! scusateeee
Qualche pagina fa', si era citato questo sito www.g2play.net a 25€ :eek:
Mi date conferma, cosi' oggi stesso procedo all'acquisto, grazie ;)
ci avevo pensato anch'io di prenderlo lì, ma poi in pratica il manuale che spiega tutte le mosse chi me lo dà? :stordita:
Tenderloin
02-10-2010, 11:58
mi aggiungo anch'io: il mio nick è KewelTheJewel
Non ci hanno messo 1 anno...hanno ben specificato che ce ne hanno messi ben 2 per fare il porting su pc!!!
Cmq a me piace veramente tanto, è 10.000 volte piu simulativo di Pes e poi le movenze, cadute e scivolate sono straordinarie!!!
2 anni, ancora peggio!! chi hanno dovuto chiamare per la programmazione? hanno riesumato einstein?? :sofico:
cmq concordo, le movenze e le cadute sono spettacolari!
FabioS79
02-10-2010, 12:03
ci avevo pensato anch'io di prenderlo lì, ma poi in pratica il manuale che spiega tutte le mosse chi me lo dà? :stordita:
Dovrebbe essere un digital download comprensivo di manuale.
Tanto dopo se riesco acquisto e poi ti dico.
alexbilly
02-10-2010, 12:23
Per aggiungere gli amici il modo c'è:
loggatevi su www.easports.com con l'user/password utilizzati in fifa 11
Poi cliccate su MY PLAYER HUB
http://img696.imageshack.us/img696/7899/fifa1kb.png
Una volta aperto il vostro profilo con le relative statistiche scorrete la pagina fino alla sezione "FRIENDS"
http://img267.imageshack.us/img267/8955/fifa2d.png
Da li cliccate su "SEARCH FOR FRIENDS"
http://img153.imageshack.us/img153/3087/fifa3.png
Vi si aprirà una pagina di ricerca dove inserire il nome dell'amico/amici che volete aggiungere (nel tipo di ricerca selezionare "EA ID")
Stickate pure se utile :D
aaaaaaaa ottimo vi aggiungo tutti dopo allora :D
un link a questo messaggio questo potrebbe essere utile in prima pagina
aggiungetemi --> nicacin
mi sa che quest'anno saremo un bel pò a giocare ;)
Aggiungete anche me ------> FePra
Tenderloin
02-10-2010, 12:37
ma come facciamo a trovarci online? non si può creare una lobby di hwu?
conviene creare un thread apposito secondo me, qui è troppo "intasato"
sull'online aggiungete tutti come amici che si fa prima
Bene, allora oggi proverò l'online se riesco... si non l'ho ancora provato mi sa che sono l'unicooo!!! Se mi trovate siate clementi, sono scarso ancora :D per ora mi alleno ancora in singlepalyer e già ho difficoltà in full-manual...
il mio nick:
LeoVGki --> LeoSnake
Per la telecronaca io ho comprato la versione retail e, ammesso che la disattivo sempre, ho visto che nel menù audio è possibile cambiarne la lingua (un pò come la lingua dei dialoghi di Battlefield Bad Company 2 che era possibile scegliere inglese e italiano).
Ragazzi ho comprato il gioco e ho un paio di domande:
1) come si guardano le statistiche del profilo? (partite giocate, vinte, perse ecc)
2) ho spulciato per bene i menù ma non ho trovato traccia neanche di achievement (per esempio per aver vinto un torneo)... Non ce ne sono oppure sto controllando male? (mi ricordo vecchi FIFA che avevano achievement)
Mi Riquoto... Veramente non ci sono achievement? Aiutatemi a risolvere questo dubbio :)
bomber76
02-10-2010, 12:55
Grazie Fabio, in serata procedo all'acquisto e vi do' il mio nick ;)
ITAdenisITA
02-10-2010, 12:57
Ciao ragazzi,ho aggiunto tutti i nick che ho letto in prima pagina e quest ultimi col sistema gentilmente segnalato da alexbilly(GRAZIE),accettate pure;)
Visto che sono di passaggio mi sono permesso di inserire nel primo post il nick di DnD --> ShootSilvio
Io ho sbloccato quelle fattibili in Arena, tranne quelle delle punizioni.
Però sinceramente in partita non ho sbloccato nulla, perchè ho fatto 2-3 partite in mod.professionista e ho giocato malissimo...è molto più difficile.
No ho risolto, oggi giocando mi sbloccava normalmente le cose, cosa che ieri non mi faceva... boh sarà stato un bug...
Altri bug che per ora ho trovato è che a volte lo sfondo del campo da calcio che c'è nei menù sparisce e rimane uno sfondo nero. Una volta invece nell'andare a modificare le impostazioni dei giocatori non appariva nessuna scritta, c'erano le schermate ma senza nulla, chiudendo e riavviando il gioco poi tutto era ritornato normale. Niente che mini la giocabilità, però speriamo che EA prepari una buona patch quanto prima :)
Ciao a tutti,
E che c'entra!!?? Reputi che PES sia migliore solo perché l'anno scorso FIFA era old? :mc:
Questo è il thread ufficiale di FIFA 11, mica di FIFA 10.
E quest'anno, se permetti, PES 2011 si mette in fila e dietro a FIFA 11 PC. :O
demiurgous
02-10-2010, 13:16
Gente vi ricordo che da ieri è aperto il Contest OttobreI per il miglior video.
Se realizzate qualche bella azione, registratela ed inviatemi il link in PM, provvederò ad inserire tutti i video in prima pagina.
Antonioplay85
02-10-2010, 13:23
quindi per fare un capolavoro perfetto per il pc ci vogliono 10 anni.......:doh: :O
Dovrebbe essere un digital download comprensivo di manuale.
Tanto dopo se riesco acquisto e poi ti dico.
ti ringrazio ;)
alexbilly
02-10-2010, 13:33
Ciao ragazzi,ho aggiunto tutti i nick che ho letto in prima pagina e quest ultimi col sistema gentilmente segnalato da alexbilly(GRAZIE),accettate pure;)
ho solo quotato la segnalazione di energello, il merito è tutto suo :D
se vuoi comunque ringraziarmi vota il mio video per il contest :sofico:
ciao ragazzi,innanzitutto il mio nick è: lelets77 , aggiungetemi pure.
Ora vi chiedo un paio di delucidazioni:
-nell'online si possono giocare tornei/campionati?perchè non ho trovato questa opzione.intendo che prendo una sqaudra reale(inter,milan,manchester o quel che è)e si gioca contro altre squadre tipo campionato o champions league o similari,è possibile???
-c'è qualche valore che indica il potenziale di crescita di un giocatore?
-come posso cercare online solo quelli che giocano manuale come me? è una delle tre opzioni che puoi scegliere prima di iniziare una partita.lì'unica è testa a testa,partita personalizzata e mettere li l'opzione?perchè nel caso li non ho mai trovato nessuno.
grazie mille
alexbilly
02-10-2010, 13:37
Mi Riquoto... Veramente non ci sono achievement? Aiutatemi a risolvere questo dubbio :)
se vai sul tuo profilo online del gioco ci sono gli "Accomplishments" da sbloccare, è l'unica cosa che ho trovato:
Complete 50% sliding tackles in 10 matches as a defender
Complete 50% sliding tackles in 2 matches as a defender
Complete 50% sliding tackles in 5 games in defence
Complete 60% standing tackles in 10 matches in defence
Complete 60% standing tackles in 25 matches in defence
Complete 60% standing tackles in 5 matches as a defender
Keep 2 consecutive clean sheets playing as a defender
Keep a clean sheet in 3 consecutive matches in defence
Keep a clean sheet playing as a defender
Make 100 career sliding tackles as a defender
Make 150 career standing tackles as a defender
Make 2 successful sliding tackles in 2 consecutive matches
Make 2 successful sliding tackles in a match
Make 25 slide tackles in your defensive career
Play a match in defence without conceding a foul
Secret Accomplishment
Secret Accomplishment
Secret Accomplishment
Secret Accomplishment
Shut out the opposition in 25 matches playing as a defender
Win 5 man of the match awards playing as a defender
Win 75 career standing tackles as a defender
Win man of the match playing as a defender
Win the ball 3 times with standing tackles in a match
edit: questi postati sono solo quelli della fase difensiva, presumo si sblocchino quando si gioca con un solo giocatore.
Antonioplay85
02-10-2010, 13:51
rimpiango fortemente la modalità allenatore.....di fifa 10 pc....:cry: vecchio ma ben fatto!! :)
non mi piaceva neanche quella di fifa 10 per ps3......:rolleyes:
secondo me è proprio parte della loro stategia non implementare bene la versione pc......il pc è più facile da programmare rispetto alla ps3....quindi se volevano non gli costava niente....:O
comunque la telecronaca uguale al 100% a fifa 10 ps3:rolleyes: hanno fatto copia e incolla....:asd:
sbaglio o nei post precedenti qualcuno parlavao di una patch in arrivo??? si sa già qualcosa su cosa dovrebbe migliorare?? :confused:
c' è un manuale per le finte, i dribbling, ecc.? io l ho comprato in digitale e non ce l ho.
Ci sono anche io,nick in game KaPPa82
energello
02-10-2010, 13:58
doppio
energello
02-10-2010, 14:00
c' è un manuale per le finte, i dribbling, ecc.? io l ho comprato in digitale e non ce l ho.
oggi mi voglio sdare...
http://www.youtube.com/user/Hjerpseth#p/u/5/2gw6gXEbcJQ
http://www.youtube.com/user/Hjerpseth#p/u/10/Qchiji6gW24
http://www.youtube.com/user/Hjerpseth#p/u/12/eeqo26lMoqw
:D :D :D :D
nb alcune potrebbero non non funzionare, la versione console è leggermente differente rispetto a quella pc.
mi ri-segnalo:
magio71 ==> magio71
;)
aggiungetemi in prima per la lista nick per favore ;) FRN2003ita
Ciao a tutti,
Io parlo per me... Sono passato a Fifa perchè dopo 3 anni di prese per il culo dalla Konami mi son stufato...
Ciao ragazzi, so che questo argomento è stato trattato diverse volte, ma il gioco mi va un po' a scatti, è giocabile, ma vorrei comunque risolvere questo problema. Ho applicato la patch LoD fix e ho aggiunto il file rna.ini, ma il problema persiste. Gioco ad alto, vsync attivo, aa 4x. La mia configurazione è la seguente:
Nvidia GTX 460 1 GB
CPU Core 2 Duo e 7400@ 2,8 GHZ (Portata anche a 3,4 GHZ durante alcune sessioni di gioco)
4 GB di ram 800 mhz ddr2 (5-5-5-18)
P.S. Il mio nick online è Torry-93, se organizzate qualcosa fatemelo sapere :)
Io parlo per me... Sono passato a Fifa perchè dopo 3 anni di prese per il culo dalla Konami mi son stufato...
anche io e tanti altri... Più che passare da uno all'altro, io la vedo come la gioia di trovare e di godersi un gioco di calcio come Dio comanda..
bomber76
02-10-2010, 14:21
Caspita quanti nick ragazzi, credo ci sara' da divertirsi :D
Per l'acquisto che faro' piu' tardi di FIFA11 in digital, funziona come steam diciamo...pago con postepay e mi fanno scaricare il gioco con key giusto?
Scusate ma sto fremendo :D
Alexio74
02-10-2010, 14:23
Io l'ho preso da G2Play,ma è uguale: scarichi il gioco da EA Download Manager e loro ti rilasciano il manuale in PDF (premendo e salvando sul Pc, dall''icona del gioco mentre scarichi).;)
Io l'ho preso da G2Play,ma è uguale: scarichi il gioco da EA Download Manager e loro ti rilasciano il manuale in PDF (premendo e salvando sul Pc, dall''icona del gioco mentre scarichi).;)
Preso anch'io da G2Play, l'avevo preordinato e mi è arrivata la key scannerizzata il 30 settembre, davvero efficienti :)
SlimShady17
02-10-2010, 14:35
ciao ragazzi sono iscritto da tanto e vi leggo spesso ma scrivo poco :)
volevo chiedere, visto che non trovo informazioni a riguardo ne qui ne sul resto del web, quanti giocatori sono supportati nel multiplayer classico da fifa (quindi intendo offline, con gli amici davanti alla tv, joypad alla mano :) )
perchè se attacco al pc più di 2 joypad e avvio il gioco, va in crash dopo la prima schermata in cui si vede kakà, prima di scegliere la lingua... si può fare solo 1 vs 1 oppure 2 vs CPU ?
vorrei capire se è proprio il gioco che non supporta, o se è un problema di incompatibilità mio... oltretutto negli ultimi anni ho giocato alcuni giochi EA come rugby o nhl con 4 o più giocatori contemporaneamente..
grazie :)
goldrek78
02-10-2010, 14:48
GUIDA PER GIOCARE ONLINE FIFA 11 PC IN LAN SENZA USARE I SERVER EA
Per prima cosa scaricate Gameranger da qui sito ufficiale (http://www.gameranger.com/)...
Procedete all'installazione che vi farà anche registrare in automatico(registrazione necessaria)-
Entrate nel vostro modem/router e se c'è la modalità UPnP Attivatela-
Aprite anche la porta 16000 UDP che è un'alternativa alla modalità UPnP,ma anche se avete attivata quest'ultima per sicurezza apritela lo stesso la porta 16000 UDP-
Il programma imposta automaticamente il gioco in inglese e quindi non vi permette all'apertura del gioco di scegliere la lingua italiana e di caricare il vostro file opzioni.Per risolvere questo problema dovete fare cosi:
All'interno della cartella game di fifa aprite il file rna.ini e nella stringa "SKIPBOOTFLOW" mettete 0 al posto di 1
Dopo aver salvato il file impostatelo in modalità solo lettura-
Disattivate qualsiasi firewall installato sul vostro pc-
Ora potete avviare Gameranger
Se volete creare/hostare voi basta cliccare "Host"
una volta premuto il tasto Host vi si apre una finestra che permette di creare la stanza privata vostra e dove è possibile stabilire il numero di player compreso voi stessi quindi se selezionate 2 fate un 1vs1 se selezionate 4 players fate ad esempio un 2vs2 oppure un 3vs1 mentre se selezionate 10 utenti potete fare un 5vs5.In Description scrivete il nome della stanza che volete fare comparire nella schermata, mentre se volete proteggere la stanza mettete la password,in fine premete ok.
Una volta premuto ok vi si apre la stanza privata dove entrera il vostro avversario,per fare partite la partita premete start e automaticamente vi si aprirà il gioco.
In game selezionate la lingua italiana,caricate il vostro file opzioni personale e appena arrivati n'arena non dovete pigiare nessun tasto del joypad poichè il programma in automatico naviga nei menu,da un nome alla stanza e vi mette il vostro nick, e crea la stanza online dove attenderete il vostro avversario.Se non dovesse fare in automatico e quindi siete ancora fermi nell'arena fate voi manualmente andando in multigiocatore e poi Lan e create la stanza,anche se per esperienza personale è sempre meglio che crea la stanza automaticamente il programma.
Se invece siete il client e quindi non l'host,per giocare con il vostro avversario che ha hostato basta che cercate nell'elenco delle partite hostate il vostro avversario ci cliccate sopra e dopo premete il tasto join e vi ritroverete nella stanza privata dell'avversario dove potete chattare
Una volta che il vostro avversario/host a premuto start vi si aprirà automaticamente il gioco.In game selezionate la lingua italiana,caricate il vostro file opzioni personale e appena arrivati nell'arena non dovete pigiare nessun tasto del joypad poichè il programma vi porterà automaticamente nella stanza dell'avversario.Se non dovesse fare in automatico e quindi siete ancota fermi nell'arena fate voi manualmente andando in multigiocatore e poi Lan e nella lista Server se non vi compare la stanza dell'avversario fate aggiorna con il tasto RB(microsoftxbox360)o con il tasto del vostro joypad che corrisponda alla funzione aggiorna e poi entrate ed arrivate nella stanza online del vostro avversario.
Se quando hostate non parte automatico ,in lan ,create una stanza GameRanger e mettete il nome utente che vi siete registrati.il tutto velocemente....
poi consiglio anche di abbassare un po risoluzione...
l'ho provato e funziona;)
se vi cercate avversari con connessione verde il gioco va come se fosse offline ,fluido...
nota dolente ci sono un sacco di noob e bisogna aver pazienza ,a volte crasha perke se create stanza puo' entrare qualcuno con connesione bassa e il gioco si blocca.
meglio non hostare all'inizio e cercare i verdi...
ooooooooooooooo
02-10-2010, 14:57
gol di nani su punizione ^^ http://www.youtube.com/watch?v=YgRmqCavGYw
Nico1972
02-10-2010, 15:07
Salve a tutti, c'è qualche buona anima che mi da delle dritte per configurare la tastiera?visto che non si capisce cosa fanno i tasti del controller!
GRAZIE
goldrek78
02-10-2010, 15:18
Salve a tutti, c'è qualche buona anima che mi da delle dritte per configurare la tastiera?visto che non si capisce cosa fanno i tasti del controller!
GRAZIE
scusa perke non va il joypad?devi andare in fifa coinfig ,controller
anche io e tanti altri... Più che passare da uno all'altro, io la vedo come la gioia di trovare e di godersi un gioco di calcio come Dio comanda..
Si, è vero.
In pes certe partite erano molto 'tese', divertenti, con ribaltamenti di gioco da un minuto all'altro, però effettivamente non è calcio quello...
Con Fifa invece te la godi di più, devi più studiarla, se sbagli il tiro davanti alla porta potrebbe essere fatale, perchè difficilmente potresti arrivare di nuovo davanti al portiere ( o a tirare ), almeno per noi che siamo scarsi ( io e l'altro con cui gioco ) è così per ora :D
Nico1972
02-10-2010, 15:25
non uso il pad, solo tastiera e quindi non so come configurarla!
thegladiator
02-10-2010, 15:26
Preso!! €36,90 da Mediamondo, mi sembra un buon prezzo... :eek:
goldrek78
02-10-2010, 15:31
non uso il pad, solo tastiera e quindi non so come configurarla!
sempre in fifa config nella cartella installazione
Wow, provato l'online ragazzi, avete ragione: stupendo! ho vinto la prima partita (perfortuna c'è l'opzione per scegliere avversari dello stesso livello), poi ho provato una partita 5vs5 ma a metà primo tempo sì è scaricata la batteria del pad :ncomment: ora lo sto ricaricando...
gol di nani su punizione ^^ http://www.youtube.com/watch?v=YgRmqCavGYw
Punizione perfetta!!! :)
Io ancora non ho capito come tirarle, c'è una guida o avete consigli?
The Phenomenal
02-10-2010, 15:48
Fanculo sti dementi dell'EA non si meritano nulla. Ogni anno c'è qualche problema,l'anno scorso il joystick e il gioco nemmeno minimamente paragonabile a quello per console,quest'anno non c'è verso di giocare fluidamente perchè scatta di continuo..Mi passa la voglia di giocare.
nervoteso
02-10-2010, 16:02
raga io non riesco a giocare online se selezione un testa a testa mi compare uin avversario ma subito cade la connessione!!!
Fanculo sti dementi dell'EA non si meritano nulla. Ogni anno c'è qualche problema,l'anno scorso il joystick e il gioco nemmeno minimamente paragonabile a quello per console,quest'anno non c'è verso di giocare fluidamente perchè scatta di continuo..Mi passa la voglia di giocare.
Condivido pienamente, è ridicolo che col mio note riesca a giocare in full-hd con tutto al massimo a crysis e con fifa 11 invece riesco quasi a contare gli FPS ad occhio nudo......
DELUSO.......
P.S. Giusto per chiarezza ho un ati 5870
alemodena
02-10-2010, 16:12
ragazzi ma è normale la banda nera nella parte alta dello schermo?
Fatal Frame
02-10-2010, 16:23
raga io non riesco a giocare online se selezione un testa a testa mi compare uin avversario ma subito cade la connessione!!!
Condivido pienamente, è ridicolo che col mio note riesca a giocare in full-hd con tutto al massimo a crysis e con fifa 11 invece riesco quasi a contare gli FPS ad occhio nudo......
DELUSO.......
Qualche problema software probabilmente, a me va perfetto ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33249052&postcount=882
volevo chiedervi tre cosette:
1) a fare i tricks voi risucite ad avere la situazione sotto controllo? cioè arrivare davanti all'avversario e dire: "bene, ora gli faccio questo" o "ora gli faccio quell'altro", perchè io li trovo davvero complicati, quello che mi esce esce con conseguente perdita di palla alcune volte
2) poi volevo sapere per le punizioni come faccio a dargli l'effetto (a giro)?
3) infine sempre riguardo alle punizioni: quelle di potenza mi escono sempre rasoterra, la palla non si può alzare? si alza solo se carico di più il tiro ma ovviamente finisce nel terzo anello la palla...grazie
Raga ho un problemino con fifa: dopo averlo installato non mi riconosce il joystick, nel senso che configuro tutti i tasti, ma quando lo avvio crasha ed esce la scritta "fifa 11 ha smesso di funzionare" . Se lo stacco il gioco parte senza problemi...come posso risolvere?
Grazie a tutti
perfetto, rgazie, ho appena fatto l'acquisto anch'io! ;) speriamo riceva tutto in giornata...
DELUSO.......
A me va a scatti e diventa ingiocabile se attivo l'AA nelle impostazioni video del gioco, disattivandolo va liscio come l'olio con una hd4850 a 1920x1200.
XFormula1
02-10-2010, 17:49
ma comprandolo da g2play.net, in quanto tempo arriva di solito la key?
A me va a scatti e diventa ingiocabile se attivo l'AA nelle impostazioni video del gioco, disattivandolo va liscio come l'olio con una hd4850 a 1920x1200.
Stessa scheda,io ci gioco a 1680x1050 con AA 4x e non ho nessuno scatto durante il gioco (qualche scattino durante i replay ma non è un problema).
bluefrog
02-10-2010, 18:02
Certo che nei primi piani con zoom al max i modelli 3D sono impressionanti! :eek:
E' vera next-gen non c'è dubbio. Smanettando con le inquadrature poi si arriva a livelli altamente spettacolari, con gli steli d'erba, il depth of field, i volti dei giocatori, IL PALLONE...superlativo davvero. Peccato per quei microscattini che rovinano il piacere di gustarsi un replay come si deve... purtroppo il motore non è ottimizzato per le architetture più moderne ma mi sa è rimasto molto "attaccato" al chip della 360...
comunque lo gioco a 1920x1200 AA4x AF16x qualità Alta VSync ON e va una meraviglia (a parte qualche sporadico microscatto, credo dipenda anche dagli stadi e dall'inquadratura che si utilizza durante la partita)...
alexbilly
02-10-2010, 18:02
Stessa scheda,io ci gioco a 1680x1050 con AA 4x e non ho nessuno scatto durante il gioco (qualche scattino durante i replay ma non è un problema).
confermo anche io a quella risoluzione e con la stessa scheda.
master3000
02-10-2010, 18:12
ma non ci si puo giocare a 4 players?
energello
02-10-2010, 18:17
ma non ci si puo giocare a 4 players?
certo che si puo' giocare 2vs2..
basta creare una sessione in modalita' gioco a squadre online ;)
tra l'altro c'e' gia' una stanza dedicata che si chiama appunto 2vs2
futurama92
02-10-2010, 18:20
ciao ragazzi. Ho un problema con i joystick, ho provato a seguire le istruzioni iniziale ma niente da fare. Ho due joystick rumblepad 2 cordless e un joystick ps2 con adattatore, li configuro perfettamente e al momento di avvio di fifa nella schermata di kakà il gioco crasha e non riesco a capire il motivo. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
up
alemodena
02-10-2010, 18:24
ragazzi ma è normale la banda nera nella parte alta dello schermo?
UP
bomber76
02-10-2010, 18:32
Sto acquistando il gioco su onlinekey, ma devo essere registrato per effettuare il pagamento?
perfetto, rgazie, ho appena fatto l'acquisto anch'io! ;) speriamo riceva tutto in giornata...
ma comprandolo da g2play.net, in quanto tempo arriva di solito la key?
la key mi è arrivata dopo 5min dall'acquisto! adesso sto scaricando il gioco e il manuale (37 mega) con EA download manager!
Jeremy01
02-10-2010, 18:43
Certo, basta che vai nella modalità allenatore :D
è ironica la cosa credo :confused: .... (faccio sul serio - sto proprio a secco di giochi di calcio)
quindi per "comandare" tutta la squadra devo scegliere per forza la modalità torneo?
Ma toglietemi una curiosità...
Io lancio l'online in modalità "testa a testa" e gioco in Full-Manual. Il sistema mi fa giocare contro giocatori che, come me, giocano Full-Manual o potrei incrociare gente che gioca con l'assistito? Ho questo dubbio perchè spesso vedo gente che mette tutti i passaggi alla stessa identica velocità...
Altra cosa... Non ho ancora capito come raggiungere la stanza dove trovarvi...
Attendo aiuto, grazie a tutti.
bomber76
02-10-2010, 18:46
Come mai non mi fa scaricare il gioco onlinekeystore, il seriale mi e' arrivato :eek:
Ma ti danno solo la key? Ora come faccio?
Davide2345
02-10-2010, 18:54
Ciao ragazzi ho appena creato un club si chiama Hw club vi piace l'idea cosi possiamo creare una squadra fortissima ma specialmente composta da tutti gli inscritti a questo forum. se volete inserire la notizia a prima pagina grazie..
Vi aspetto:Prrr: :read:
Come mai non mi fa scaricare il gioco onlinekeystore, il seriale mi e' arrivato :eek:
perché il gioco lo devi scaricare con l'EA download manager usando quel seriale. loro, come g2PLAY, ti vendono solo il seriale, poi con quel seriale scarichi il gioco! ;)
scarica e installa l'EA download manager, poi clicchi su "attivazione", inserisci il seriale e ti fa scegliere la versione del gioco e inizi il download. da lì puoi anche scaricare il manuale, cliccando sull'immagine del gioco di fianco la barra del download, quando stai scaricando il gioco.
PS
scusate l'OT, ma questi siti sono legali? voglio dire è tutto ok?
master3000
02-10-2010, 18:55
certo che si puo' giocare 2vs2..
basta creare una sessione in modalita' gioco a squadre online ;)
tra l'altro c'e' gia' una stanza dedicata che si chiama appunto 2vs2
io intendo offline, anche te?
io cmq ho provato a collegare un secondo adattatore gamepad PS2, lo configuro e avvio il gioco (quindi con 2 adattatori con 4 pad collegati)
ma il gioco crasha prima della selezione lingua
bomber76
02-10-2010, 18:57
perché il gioco lo devi scaricare con l'EA download manager usando quel seriale. loro, come g2PLAY, ti vendono solo il seriale, poi con quel seriale scarichi il gioco! ;)
scarica e installa l'EA download manager, poi clicchi su "attivazione", inserisci il seriale e ti fa scegliere la versione del gioco e inizi il download. da lì puoi anche scaricare il manuale, cliccando sull'immagine del gioco di fianco la barra del download, quando stai scaricando il gioco.
PS
scusate l'OT, ma questi siti sono legali? voglio dire è tutto ok?
Meno male, grazie per la info, ci si becca dopo cena :D
Ziosilvio
02-10-2010, 19:07
Lavori in corso.
Ziosilvio
03-10-2010, 17:06
Per la prima volta in ventidue ore mi riesce di avere una connessione decente, e la uso per postare questa comunicazione di servizio.
Il thread verrà riaperto presumibilmente entro la mezzanotte di oggi e comunque alla fine dei lavori.
Ziosilvio
03-10-2010, 21:11
Naturalmente va anche detto che, se certi utenti non si fossero messi a parlare di cose illegali --- per esempio: adoperare una chiave di un gioco senza aver comprato il gioco --- non ci sarebbe stato bisogno di chiudere il thread.
Tali utenti rimarranno sospesi a tempo indeterminato intanto che in staff decidiamo il da farsi.
Tutti possono trovare qualche indicazione leggendo qualche vecchio thread, ad esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250988 o http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32873032#post32873032
Sarà cura di noi moderatori, per il futuro, aggiornare il regolamento di sezione.
Ziosilvio
03-10-2010, 21:25
Ma naturalmente non è che c'è solo quello di prima, eh...
Per esempio: questo è il tipico esempio di flame che non vogliamo vedere qui su HWU.
Cinque giorni a ripassare il galateo.
Ziosilvio
03-10-2010, 21:31
Già che ci sono:
Mi è sembrato di vedere più di un utente con la firma fuori regolamento.
Il regolamento si esprime molto bene su quante righe può avere la firma e quali immagini possono essere inserite nella firma.
Il controllo va fatto col layout Fixed (si sceglie dal menu a tendina in basso a sinistra) guardando i propri post sul forum.
Trascorse 24 ore da questo post, se vedrò in questo thread delle firme fuori regolamento, mi riterrò autorizzato a sospendere fino a regolarizzazione, in quanto credo che questo sia un preavviso.
Ah, e non venite a chiedere "va bene", "non va bene": se va bene o non va bene, lo potete vedere da voi.
FIne dei lavori.
Antonioplay85
03-10-2010, 21:59
azz...che macello!!! :eek:
comunque....ragazzi ho bisogno di una mano....ma è possibile togliere il salvatggio automatico??:confused:
io non ci riesco......:doh:
un'altra cosa...ma è possibile usare lo stesso profilo che ho creato con la ps3?....perchè non mi fa fare l'accesso......:(
alemodena
03-10-2010, 22:20
chi mi aggiunge? nick forum: alemodena nick fifa: doncobain
alemodena
03-10-2010, 22:22
Già che ci sono:
Mi è sembrato di vedere più di un utente con la firma fuori regolamento.
Il regolamento si esprime molto bene su quante righe può avere la firma e quali immagini possono essere inserite nella firma.
Il controllo va fatto col layout Fixed (si sceglie dal menu a tendina in basso a sinistra) guardando i propri post sul forum.
Trascorse 24 ore da questo post, se vedrò in questo thread delle firme fuori regolamento, mi riterrò autorizzato a sospendere fino a regolarizzazione, in quanto credo che questo sia un preavviso.
Ah, e non venite a chiedere "va bene", "non va bene": se va bene o non va bene, lo potete vedere da voi.
FIne dei lavori.
dove si trova il regolamento sulle firme signor moderatore?
Jeremy01
03-10-2010, 22:28
per il "giocatore tipo" di calcio su pc la modalità professionista è interessante?
inoltre qual'è la visuale ideale la campo largo?
Capitolo 6: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
frankdan
03-10-2010, 22:34
Io ho notato che se gioco una partita in modalità professionista,con la visuale "professionista",ho notevoli sbalzi nel framerate...anche voi ?
se vai sul tuo profilo online del gioco ci sono gli "Accomplishments" da sbloccare, è l'unica cosa che ho trovato:
edit: questi postati sono solo quelli della fase difensiva, presumo si sblocchino quando si gioca con un solo giocatore.
Grazie.
Comunque questo gioco è veramente un capolavoro ragazzi... Ho fatto una partita da 20 minuti a tempo, penso di non avere mai avuto una sensazione di realtà così in un gioco di calcio... :)
Purtroppo però ho anche io con la config in firma problemi di scatti. Insomma nulla di che, ma ogni tanto capita che scatti o (ancora più raramente) che si blocchi 2 secondi e poi riprenda a scorrere.
Nel forum di EA dicono che uscirà presto una patch per questo e altri problemi (soprattutto quello dello scoreboard troppo al centro), quindi speriamo bene! Per me questi scatti sono l'unica grave pecca di quello che è (e rimane) il miglior gioco di calcio di sempre su pc.
miracle1980
03-10-2010, 22:54
Ragazzi ma come faccio a selezionare la telecronaca in Inglese? Se all'inizio scelgo inglese mi esce sempre quella di Caressa e Bergomi...
Ho visto in giro questa Total camera patch, cos'è esattamente? La usate? Usate il fix per lo stuttering?
Jackal2006
03-10-2010, 22:55
Scusate, ma mi sono accorto solo io che la telecronaca è praticamente un copia-incolla rispetto a quella di fifa 10? Ho sentito Caressa che dice a Bergomi, in una partita Napoli-Inter, che "l'Inter quest'anno punta decisamente alla Champions, visto che sono anni che non la vince"...
qualcun'altro ha sentito questo commento?:sofico:
Karl der Große
03-10-2010, 22:55
On line è possibile sfidare gli utenti Xbox/ps3??
Ragazzi ma come faccio a selezionare la telecronaca in Inglese? Se all'inizio scelgo inglese mi esce sempre quella di Caressa e Bergomi...
Ho visto in giro questa Total camera patch, cos'è esattamente? La usate? Usate il fix per lo stuttering?
Vai nel menù audio del gioco nelle opzioni. Li tra le opzioni per il volume puoi scegliere la lingua della telecronaca :)
Ho provato il fix per lo stuttering ma non funziona con me.
frankdan
03-10-2010, 23:08
Tramite il sito www.easports.com mi sono collegato al mio PLAYERHUB,ho visto che c'erano una dozzina di richieste di amicizia di voi del forum,ho risposto alle vostre richieste d'amicizia con il messaggio standard "Ok ti aggiungo alla lista amici di Fifa 11",ma devo chiedervi una cosa : adesso ,gli amici che ho accettato dal sito easports.com non dovrebbero apparire anche dal menù HUB interno del gioco ? A me lì la lista amici appare vuota,come mai ?
voi riuscite a trovare avversari online nel testa a testa personalizzato? sembra che non funzioni, nel testa a testa veloce non ci sono problemi, trova subito, solo che si gioca sempre contro gente che gioca a ping pong in assistito.....
invece sembra proprio che non funzioni il testa a testa personalizzato, cioè se si lascia tutto di default trova avversari, basta cambiare una voce e non trova più un tubo, mi pare strano con 1500 persone connesse che proprio nessuno giochi in semi manual!!! per me è buggato e spero risolvano presto, è un altro gioco da assistito a semi manual o manual!!!
ps accettate le mie richieste di amicizia da qui www.ea.com ne ho mandate un pò e se volete mandarmene voi sono FRN2003ita cosi si gioca in semi.......o manual ;)
XFormula1
03-10-2010, 23:29
A me va troppo veloce,a difficoltà superiori ad amatore è un caos, e se metto "lento" nelle opzioni va ancora più veloce.:mbe:
giampi80
03-10-2010, 23:29
Problema microscatti:
Ho istallato fifa 11 su xp sp3 fresco di installazione e su windows7 64bit
Ebbene su xp appena messo con disco fisso formattato come dio comanda fifa 11 continua a scattare con la mia gtx 460(sia con i driver di luglio che con quelli beta)
Invece fifa 11 istallato su windows 7 64bit non ha il minimo scatto, nemmeno nei replay, fluido al 100% (driver gtx460 luglio)
Quindi almeno per me il problema si pone con xp
Ps:la demo con una 9600gt mi girava senza nessuno scatto(a parte i replay)
Che palle!!!!!!
frankdan
03-10-2010, 23:34
Tramite il sito www.easports.com mi sono collegato al mio PLAYERHUB,ho visto che c'erano una dozzina di richieste di amicizia di voi del forum,ho risposto alle vostre richieste d'amicizia con il messaggio standard "Ok ti aggiungo alla lista amici di Fifa 11",ma devo chiedervi una cosa : adesso ,gli amici che ho accettato dal sito easports.com non dovrebbero apparire anche dal menù HUB interno del gioco ? A me lì la lista amici appare vuota,come mai ?
Up per questa domanda
voi riuscite a trovare avversari online nel testa a testa personalizzato? sembra che non funzioni, nel testa a testa veloce non ci sono problemi, trova subito, solo che si gioca sempre contro gente che gioca a ping pong in assistito.....
invece sembra proprio che non funzioni il testa a testa personalizzato, cioè se si lascia tutto di default trova avversari, basta cambiare una voce e non trova più un tubo, mi pare strano con 1500 persone connesse che proprio nessuno giochi in semi manual!!! per me è buggato e spero risolvano presto, è un altro gioco da assistito a semi manual o manual!!!
ps accettate le mie richieste di amicizia da qui www.ea.com ne ho mandate un pò e se volete mandarmene voi sono FRN2003ita cosi si gioca in semi.......o manual ;)
Si in effetti anche io ho provato a ricercare partite non classificate (volevo allenarmi),e devo dire che non ci gioca quasi nessuno,quindi non credo sia un bug...
Karl der Große
03-10-2010, 23:36
Online è possibile sfidare gli utenti Xbox/ps3??
frankdan
03-10-2010, 23:41
Online è possibile sfidare gli utenti Xbox/ps3??
No,ci sono server diversi per pc/xbox/ps3
Io ho notato che se gioco una partita in modalità professionista,con la visuale "professionista",ho notevoli sbalzi nel framerate...anche voi ?
sì, e di brutto.
SimoSi84
03-10-2010, 23:46
a me e' gia' due volte che crasha :(
sì, in effetti mi sto stancando anch'io di tutta 'sta gente che gioca a ping pong in assistito...toglie tutto il divertimento.
provo a cercare in "personalizzato" e vediamo che succede...
frankdan
03-10-2010, 23:50
Uppppp !!!!
Qualcuno mi risponde ?
Si in effetti anche io ho provato a ricercare partite non classificate (volevo allenarmi),e devo dire che non ci gioca quasi nessuno,quindi non credo sia un bug...
no, dal testa a testa personalizzato puoi fare anche le partite classificate, infatti l'unica voce che cambio è solo quella dei controlli che vorrei su semi o manual, al max metto le squadre a 3-4 di valore, infatti cosi non trova nessuno.....se metti invece di default trova subito giocatori, ripeto basta cambiare un valore e la ricerca rimane imbambolata.....per me è un bel bug....
Razer(x)
04-10-2010, 00:47
Raga ma non c'è modo di far scomparire il maledetto puntatore del mouse? Mi da un fastidio assurdo sta cosa :muro:
Raga ma non c'è modo di far scomparire il maledetto puntatore del mouse? Mi da un fastidio assurdo sta cosa :muro:
Io lo muovo sempre nella parte bassa dello schermo.
Razer(x)
04-10-2010, 01:04
Io lo muovo sempre nella parte bassa dello schermo.
Si ok :D però possibile che non ci sia modo di far sì che non compaia per niente?
Ziosilvio
04-10-2010, 06:01
Post scritto apposta per fare rumore e contestare.
Il regolamento, hai tre giorni di tempo per trovarlo e leggerlo.
cronos1990
04-10-2010, 06:57
volevo chiedervi tre cosette:
1) a fare i tricks voi risucite ad avere la situazione sotto controllo? cioè arrivare davanti all'avversario e dire: "bene, ora gli faccio questo" o "ora gli faccio quell'altro", perchè io li trovo davvero complicati, quello che mi esce esce con conseguente perdita di palla alcune volteIo arrivo davanti all'avversario e poi uso il controller a caso sperando che mi venga fuori qualcosa che mi faccia saltare l'uomo... finora mi è andata sempre male :D
Seriamente, mi sa che ci vuole parecchio allenamento per fare almeno alcune giocate con cognizione di causa.
Ciao ragazzi ho appena creato un club si chiama Hw club vi piace l'idea cosi possiamo creare una squadra fortissima ma specialmente composta da tutti gli inscritti a questo forum. se volete inserire la notizia a prima pagina grazie..
Vi aspetto:Prrr: :read:Direi che sono escluso a priori :asd:
Scusate, ma mi sono accorto solo io che la telecronaca è praticamente un copia-incolla rispetto a quella di fifa 10? Ho sentito Caressa che dice a Bergomi, in una partita Napoli-Inter, che "l'Inter quest'anno punta decisamente alla Champions, visto che sono anni che non la vince"...
qualcun'altro ha sentito questo commento?:sofico:Non ho mai giocato a FIFA 10 per Console, ma si, ho notato anche io da alcune frasi che la telecronaca è un copia/incolla dell'anno scorso.
Raga ma non c'è modo di far scomparire il maledetto puntatore del mouse? Mi da un fastidio assurdo sta cosa :muro:Io lo sposto in un angolo dello schermo e non lo noto affatto. Non ho idea di come si tolga.
Tramite il sito www.easports.com mi sono collegato al mio PLAYERHUB,ho visto che c'erano una dozzina di richieste di amicizia di voi del forum,ho risposto alle vostre richieste d'amicizia con il messaggio standard "Ok ti aggiungo alla lista amici di Fifa 11",ma devo chiedervi una cosa : adesso ,gli amici che ho accettato dal sito easports.com non dovrebbero apparire anche dal menù HUB interno del gioco ? A me lì la lista amici appare vuota,come mai ?Questo problema sarebbe interessante da risolvere.
Premesso che dopo avermi che mi avrete visto giocare mi toglierete comunque dalla lista amici :asd: sarebbe cosa utile poter gestire completamente la cosa direttamente in gioco. Io ho accettato tutte le richieste pervenute ma non ho trovato traccia di ciò una volta avviata la sessione online di FIFA.
Parlando invece più terra-terra, alcune domandine di gioco :D
Come diavolo faccio a rimanere davanti ad un avversario che mi punta, evitando di fare l'imitazione dell'ubriaco e lasciargli un tappeto rosso sul quale affondare (diventa frustrante alla lunga vedere gli avversari andare semplicemente dritti per tutto il campo :D).
Per la modalità carriera, qual'è secondo voi la camera migliore? Attualmente sto usando quella impostata dal gioco; utile per muoversi quando sono senza palla, ma quando ho la palla non mi ci trovo proprio.
Non mi divertivo a giocare a calcio si PC così tanto da FIFA '98. :) Quando si organizza un torneo? :D
[EDIT]
Dimenticavo: "MI PARE" che il gioco permetta di salvare i replay sui server della EA; sottolineo il "MI PARE" (ho visto la voce durante un replay di sfuggita, potrei tranquillamente essermi sbagliato); nel caso non conviene usare quel servizio per i Contest?
Mi sta venendo un dubbio, non è che nel gioco vengono mostrati solo quelli online?
pure io ho cercato in 2-3 occasioni sul testa a testa personalizzato ma non ho mai trovato trovato nessuno su manual,strana sta cosa però.
un altra cosa,online come faccio a creare od iscrivermi ad un campionato?scelgo una squadra,e poi aggiungermi ad altre per un campionato o cmq un torneo di più partite?7non trovo mica l'opzione :muro: :read:
Io arrivo davanti all'avversario e poi uso il controller a caso sperando che mi venga fuori qualcosa che mi faccia saltare l'uomo... finora mi è andata sempre male :D
Seriamente, mi sa che ci vuole parecchio allenamento per fare almeno alcune giocate con cognizione di causa.
Direi che sono escluso a priori :asd:
Non ho mai giocato a FIFA 10 per Console, ma si, ho notato anche io da alcune frasi che la telecronaca è un copia/incolla dell'anno scorso.
Io lo sposto in un angolo dello schermo e non lo noto affatto. Non ho idea di come si tolga.
Questo problema sarebbe interessante da risolvere.
Premesso che dopo avermi che mi avrete visto giocare mi toglierete comunque dalla lista amici :asd: sarebbe cosa utile poter gestire completamente la cosa direttamente in gioco. Io ho accettato tutte le richieste pervenute ma non ho trovato traccia di ciò una volta avviata la sessione online di FIFA.
Parlando invece più terra-terra, alcune domandine di gioco :D
Come diavolo faccio a rimanere davanti ad un avversario che mi punta, evitando di fare l'imitazione dell'ubriaco e lasciargli un tappeto rosso sul quale affondare (diventa frustrante alla lunga vedere gli avversari andare semplicemente dritti per tutto il campo :D).
Per la modalità carriera, qual'è secondo voi la camera migliore? Attualmente sto usando quella impostata dal gioco; utile per muoversi quando sono senza palla, ma quando ho la palla non mi ci trovo proprio.
Non mi divertivo a giocare a calcio si PC così tanto da FIFA '98. :) Quando si organizza un torneo? :D
[EDIT]
Dimenticavo: "MI PARE" che il gioco permetta di salvare i replay sui server della EA; sottolineo il "MI PARE" (ho visto la voce durante un replay di sfuggita, potrei tranquillamente essermi sbagliato); nel caso non conviene usare quel servizio per i Contest?
ti rispondo per quel che concerne "quando devo affrontare un avversario che mi punta palla al piede" , devi premere LT ed il giocatore mantiene una postura giusta per affrontare chi lo punta, ho visto online che nn la usa nessuno ed invece e' fondamentale.
per la telecronaca, sia per qualita' del campionamento sia perche' non mi pare molto ritmata (seppure divertente) quella italiana l'ho tolta subito, vai in Il mio FIFA e metti nelle opzioni audio quella inglese, è decisamente di altro spessore ed e' molto incalzante.
per quel che riguarda il divertimento non posso che essere d'accordo con te, se vogliamo PES simula di piu' una partita di calcio vera, come concetto come impostazione delle azioni come tattica, ma la fluidita' di gioco e di animazioni (il set di animazioni presente è un qualcosa di sconvolgente, e si fondono perfettamente l'una con l'altra in ogni occasione) rende fifa a mio modo di vedere divertente come non mai e stimolante, anche perche' io di Assistito non ne voglio proprio sapere e ho iniziato ad imparare a giocarci solo con semi assistito per i cross, per il resto tutto fullmanual....non combino quasi niente , curva di apprendimento ripida come una parete del kilimangiaro, pero' quando qualcosina mi riesce è spettacolo puro.
da notare una chicca che tutti i precedenti giochi di calcio , pes e fifa, non presentavano nelle partite online , ora si puo' giocare in 2 vs la cpu anche online, basta creare una partita 2vs2 e schierarsi tutti da una parte.
mi pare che la cpu sia pero' tarata di fisso, online, su difficolta' Leggenda, perche' ci stanno dando delle pattonate allucinanti con qualsiasi tipologia di squadre (tipo chelsea noi aalborg loro risultato 0-4 non superiamo la meta' campo lol).
questa e' un'aggiunta molto divertente e la consiglio a tutti.
ieri ho fatto un 5vs5, lag praticamente zero (c'era un buon hoster per fortuna) pero' caos totale in campo con gente in fuorigioco di 30 metri e altre amenita', ovviamente per avere un buon feeling in queste partite c'e' da fare tanta tanta pratica ed avere 4 teammates di alto livello, soprattutto se si gioca fullmanual.
che dire, questo fifa è un capolavoro, ci sono da sistemare vari bugs legati all'ottimizzazione (ma non legati al gameplay, dove posso al momento dire che ce n'e' uno evidente ma non decisivo).
e poi EA doveva mettere una possibilita' piu' ampia di configurare la grafica, non e' possibile che smanettando con il settings.lua si riesca finalmente ad ottenere qualita' grafica e fluidita' semitotale (a parte alcune cinematiche), mentre sarebbe bastato un buon config grafico per risolvere il tutto.
per chi volesse capire bene cosa sto dicendo, provate nel settings.lua a togliere tutti gli effetti di postfx, vedrete che non avrete piu' scatti, poi pian pianino mettete sempre nei postfx il DOF e l'AUTOEXP che migliorano decisamente la resa grafica, lasciando a 0 tutti gli altri.
ho trovato un perfetto compromesso tra qualita' e fluidita'.
e per apprezzare il tutto ,almeno all'inizio, usate una telecamera ravvicinata, io consiglio la DINAMICA con zoom a 0 ed altezza piu' o meno a meta', la qualita' sbalorditiva di certe animazioni la si apprezza solo cosi'.
e velocita' LENTA mi raccomando.
poi pian pianino si passera' a telecamere piu' larghe e funzionali, ma con gli ometti mignon.
ah per rispondere a chi dice che il gioco e' troppo veloce anche a velocita' lenta, non è del tutto vero.
dipende sempre contro chi giocate, e dallo stile di gioco di chi affrontate.
la cpu diventa piu' frenetica mano a mano che si sale di livello perche' aumenta il numero dei passaggi ,quindi vedendo un gioco piu' rapido pare di vederlo troppo veloce, ma basta giocare contro un umano a LENTO per vedere che invece il gameplay e' lento e ragionatissimo, ovviamente parlo sempre di FULLMANUAL.
per me questo gioco e' da 10/10, assolutamente clamoroso.
da vedere su una tv da 40 pollici perche' graficamente è sbalorditivo (seppure pes come sistema di illuminazione pare un pelo migliore).
Non ho il gioco sottomano quindi vado un po a memoria,comunque in game ho visto che ci sono 2 liste,in una ho trovato quelli a cui ho fatto la richiesta e la hanno accettata,nell'altra si trovano tutti quelli che sono stati aggiunti dal sito e che non hanno ancora risposto (le 2 liste dovrebbero avere un nome del tipo EA e EAFW)
Antonioplay85
04-10-2010, 08:11
infatti mi da fastidio anche a me......:doh:
ciccenji
04-10-2010, 08:26
eccomi fra di voi...quest'anno ho comprato sia pes che fifa!!! ... ho fatto un investimento e speriamo vada bene....io vengo dal mondo di pes, ma ora voglio conoscere anche quello di fifa!!!
vi stancherò con un bel po' di domande...anche stupide :D
alexbilly
04-10-2010, 08:37
Uppppp !!!!
Qualcuno mi risponde ?
vedi che stai controllando gli amici aggiunti nel gioco, e quella è vuota, se premi il tasto dorsale destro del pad, non ricordo quale, quoi scorrere un menu a tendina dove comparirà la voce che contiene gli amici aggiunti sul sito della ea, li ci sono tutti quelli che hai accettato sul sito.
ragazzi c'è un modo per selezionare direttamente la lingua italiana tramite file config e non dover stare sempre a sceglierla all'inizio? ieri ho giocato con gameranger, sia 1v1 che 2v2, hostavo io con una adsl 8 mega, grafica TUTTA AL MASSIMO (tutto attivato, 1920x108) e 0 LAG... uno spettacolo puro... per chi dice che con gameranger si deve giocare con tutto al minimo non è assolutamente vero...
embassy81
04-10-2010, 09:25
ciao a tutti, anche io vorrei sapere se c'è un modo per saltare la tiritera della lingua....
e poi... ditemi che ci sono nell'ini o in qualunque altro posto, la possibilità di decidere " le trapsarenze".
Per me Radara, sursore/nome giocatore, e soprattutto la barra del tempo/risultato, sono assolutamente troppo presenti, e gradirei applicargli un trasparenza maggiore....
quando la palla va in basso.... dietro al radar.... è un casino bestiale
c'è qualche soluzione???
Grazie
Ciao..
volevo chiedervi una cosa importante..
siccome sto imparando a giocare seriamente ora ...avevo fatto un pò di partite online perdendone alcune e pareggiandone altre..sul sito easports.com prende le statistiche del profilo..con vittorie, sconfitte etc. etc...
volevo sapere se si possono cancellare le statistiche e ricominciare da 0..riazzerando anche il livello..
il mio seriale è associato alla mia email con profilo aLiLuKa..devo cambiare email e cambiare profilo per ricominciare da capo oppure non posso...
come posso fare?
E' possibile?
Outsider 87
04-10-2010, 10:15
Qualche risposta:
1) il puntatore del mouse dovrebbe scomparire dopo 3 secondi dall'inizio della partita... Se non lo fa, il producer dice che è perchè avete qualche processo in background aperto che ogni tanto si fa vedere. E' la conseguenza del fatto che fifa usa il puntatore mouse standard e non uno personalizzato per il gioco.
2) si possono salvare i replay mandandoli al server EA: è l'unico modo in realtà per salvarli (o con fraps, ovviamente) :D
3) a prescindere dal fatto che dipende da difficoltà e squadra affrontata, la velocità del gioco rimane, di base, troppo elevata purtroppo :(
cronos1990
04-10-2010, 10:49
ti rispondo per quel che concerne "quando devo affrontare un avversario che mi punta palla al piede" , devi premere LT ed il giocatore mantiene una postura giusta per affrontare chi lo punta, ho visto online che nn la usa nessuno ed invece e' fondamentale.Grazie mille :)
2) si possono salvare i replay mandandoli al server EA: è l'unico modo in realtà per salvarli (o con fraps, ovviamente) :DAh, allora non era l'effetto dell'alcool, ho visto giusto :D
Ho fatto le prime partite settato tutto in automatico; poi ho provato a mettere tutto in full-manual... stavo andando fuori di testa. Ora ho settato quasi tutto in semi-manuale, tutto sommato ci sto prendendo un pò di mano. Comunque, per me che non gioco da anni ad un gioco di calcio su PC/Console e che col Joypad ho notevoli difficoltà, non è semplice imbastire azioni degne di nota, anche se poi nelle rarissime volte che mi viene fuori qualcosa sono felice come un bambino.
L'online l'ho provato ieri, un paio di partite con il primo tizio che ho trovato (vinta la prima 2-1, persa la seconda 4-2 ai supplementari grazie alle mie innati capacità difensive... io Juventus, lui Barcellona)... a parte un paio di momenti in cui il gioco ha laggato (3-4 secondi in totale tra tutti e 2) non ho avuto problemi, fluidità massima.
Al momento gioco a velocità "normale", il grosso problema che ho è appunto la velocità, non permette di avere grossi tempi per ragionare. Stasera se ho tempo voglio provare a velocità "lenta".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.