View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Squall_90
08-10-2010, 14:59
Ma perchè io non ci sono nell'elenco giocatori nel secondo post??? :(
Io invece ci sono, ma non ho ricevuto alcuna password
Squall_90
08-10-2010, 15:20
Io il contrario :D
Comunque perchè quando clicco sui vostri profili mi rimanda qui???
http://www.ea.com/uk/football/?change_culture=1
Help....Ho scaricato il gioco tramite EA downloader. Ma il manuale dove lo trovo?
SimoSi84
08-10-2010, 15:59
Help....Ho scaricato il gioco tramite EA downloader. Ma il manuale dove lo trovo?
vicino all'icona di FIFA nel download manager, c'è qualcosa tipo scarica pdf
vicino all'icona di FIFA nel download manager, c'è qualcosa tipo scarica pdf
grazie ora vedo
da allenatore, ho scelto una squadra di serie B (mi piacciono sempre sfide come questa) e nel relativo torneo sono arrivato quarto.. speravo nei playoffs in modo da essere ripescato ma invece il gioco non ne tiene conto, forse non si sono informati sulle regole della serie cadetta, e si qualificano le prime tre.
vabbè, piccolezze..perchè il gioco merita.
Squall_90
08-10-2010, 16:12
Io il contrario :D
Comunque perchè quando clicco sui vostri profili mi rimanda qui???
http://www.ea.com/uk/football/?change_culture=1
Up:)
Ragazzi m idite come si configura la tastiera, io non la trovo!!! :(
Ea sports/Fifa11/Game-> fifasetup->
giampi80
08-10-2010, 16:55
Ragazzi sapete come si imposta l'autosostituzioni perchè non lho trovato:(
Potete indicarmi un negozio online dove acquistare fifa 11 versione 360 risparmiando un pò?
Grazie
frankdan
08-10-2010, 17:02
Ragazzi sapete come si imposta l'autosostituzioni perchè non lho trovato:(
In Fifa le sostituzioni automatiche come in PES non esistono.
demiurgous
08-10-2010, 17:11
Ri-Posta il tuo nome utente con a fianco in grassetto il nick per l'online di fifa che metto in prima pagina.
demiurgous
08-10-2010, 17:15
A meno che non abbia capito una cippa di quel che dici :D intendo la schermata del menù professionista dove in pratica hai sullo schermo la classifica, dove puoi selezionare di salvare la partita, dove c'è il tasto per andare a giocare la partita... insomma, quella li :D
Se mi ricordo faccio uno screen quando torno a casa che è decisamente meglio :asd:
grazie mille carissimo, aspetto il tuo screen allora, che mi ci sto arrovellando come uno scemo...comunque si hai capito, è li che non trovo niente...
comunque in mod virtual pro mi sono ammazzato per arrivare a 150dribbling effettuati con successo per sbloccare la skill "dribblatore esperto" e solo dopo averli fatti tutti scopro che la skill si sblocca solo dopo 50 partite!
e ne ho fatte solo 30:muro: :muro:
Squall_90
08-10-2010, 17:16
Ri-Posta il tuo nome utente con a fianco in grassetto il nick per l'online di fifa che metto in prima pagina.
Nick forum ---- Nick Fifa
Squall_90 ---> Leviathan90
:D
Ea sports/Fifa11/Game-> fifasetup->
Ok ci sono, però non vedo che so per tirare quale pulsante corrisponde, come faccio a visionare esattamente i pulsanti attuali a quello che corrisponde, cioè:
tiro, passaggio ecc.....giusto per capirci?
Fifa ultimamente sto vedendo che è pieno di bug, prima ho dovuto reiniziare la modalità professionista perché c'era un bug con le formazioni, poi in modalità allenatore mi ha già crashato due volte alla fine di altrettante partite (ma almeno non me le mette perse a tavolino), ed in alcuni giorni non mi fa fare progressi con il mio giocatore virtuale :muro: ... Insomma, con il tempo impiegato per importarlo sul PC potevano curare maggiormente queste cose, fortuna che il gameplay è ottimo! :D
Penso che, fino all'uscita di qualche patch, mi do alle amichevoli e all'online va :)
io ho sempre giocato a full (passavo da PES)...prima usavo i tasti digitali del joystick della play...poi ho preso quello della XBOX...e usando gli analogici è una gran figata e impari subito...devo solo migliorare nei tiri..per quello ho messo semiauto..metti manuale da subito..fidati...cristerai :fagiano: tantissimo all'inizio perchè sbaglierai molto..ma nel giro di poche partite imparerai a passare la palla decentemente...
Il fatto è che anche io passo da pes. Quindi ho messo tutto full manual e tirare in porta è un disastro ogni volta :asd: ... Quindi per rendere il gioco più accattivante abbiamo messo il semi sui passaggi e il full su tutto il resto
Ok ci sono, però non vedo che so per tirare quale pulsante corrisponde, come faccio a visionare esattamente i pulsanti attuali a quello che corrisponde, cioè:
tiro, passaggio ecc.....giusto per capirci?
Quello lo imposti da dentro il gioco, andando sulla configurazione dei comandi ti fa scegliere che tasto utilizzare per il tiro, passaggio ecc ;)
Quello lo imposti da dentro il gioco, andando sulla configurazione dei comandi ti fa scegliere che tasto utilizzare per il tiro, passaggio ecc ;)
Mi dici da dove per cortesia, perchè ho qualche difficoltà. :(
bomber76
08-10-2010, 18:32
Stasera che si fa'? Ho ricevuto la passw dall'autore del thread, grazie mille ;)
Mi dici da dove per cortesia, perchè ho qualche difficoltà. :(
Nel gioco vai su: Il mio fifa 11/impostazioni/impostazioni controller e li oltre alla schermata per i settaggi manuale/automatico trovi quelle per configurare i tasti
supersalam
08-10-2010, 18:55
Ragazzi ci sono dei video che mostrano il gameplay in 11 vs 11? Sono curiosissimo di vedere come escono le partite con questa modalità. Ma il server cerca automaticamente i 22 giocatori? E se durante la partita esce qualcuno?
Nel gioco vai su: Il mio fifa 11/impostazioni/impostazioni controller e li oltre alla schermata per i settaggi manuale/automatico trovi quelle per configurare i tasti
Una volta che arrivo a quella schermata si apre una finestra dove dice:
EFFETTUA NUOVAMENTE QUESTA SELEZIONE DEL MENU' USANDO IL DISPOSITIVO DI CONTROLLO CHE DESIDERI REGOLARE.
Non è che per caso le impostazioni per la tastiera le devo fare prima di iniziare a giocare?
Outsider 87
08-10-2010, 19:08
Raga, candido questo video per il contest 1 di Ottobre:
http://www.youtube.com/watch?v=6Ea0zriCC_E&hd=1
Rabona di Pato dalla destra, cross al centro per Ibra e goal al volo :D
demiurgous
08-10-2010, 19:13
Raga, candido questo video per il contest 1 di Ottobre:
http://www.youtube.com/watch?v=6Ea0zriCC_E&hd=1
Rabona di Pato dalla destra, cross al centro per Ibra e goal al volo :D
Le regole dicevano chiaramente che per non fare confusione non si doveva postare nel thread ma mandare il link in PVT a me, che poi avrei messo il link in prima pagina...però per questo goal così bello facciamo uno strappo...:sofico:
cronos1990
08-10-2010, 19:32
Allora... sempre, ripeto, partendo dal fatto che non abbia capito male:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101008203117_fifa.exe0.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101008203117_fifa.exe0.jpg)
intendo questa schermata!
Nel frattempo entro in gioco :D
[ EDIT ] Riusciamo ad organizzare qualche partita col club? :D
cut/
Bene... io ad esempio non ho la scritta sotto il giocatore per assegnare i punti esperienza... altro bug o dipende da qualcosa :confused:
@demiurgous: hai lo stesso problema?
creata stanza HWU forum, solita passw, vi asp numerosi per giocare in semi o full manual!! ;)
Davide2345
08-10-2010, 20:27
:sofico: ragazzi giochiamo una partita di club vi aspetto negli spogliatoi a tutti gli inscritti
creata stanza HWU forum, solita passw, vi asp numerosi per giocare in semi o full manual!! ;)
io faccio la spola tra Italia e Fifa online ma la stanza non la vedo..
cirano994
08-10-2010, 20:34
Ho provato a fare la prima partita online.
Ho trovato uno che ha scelto il Lione, ho detto "Adesso faccio l'inter".
Partita iniziata, e noto che fa i passaggi telecomandati, probabilmente era in assistito o semi, io in full manual.
Risultato: 1-0 per lui (lui 20 min in 10 uomini) perchè ho sbagliato delle cose assurde davanti alla porta.
Morale: Devo imparare bene a tirare, in velocità, davanti alla porta, altrimenti le perdo tutte.
Morale2: Mai fare "Partita Veloce Classificata"
Comunque io sono cirano994---> Cirano994
SimoSi84
08-10-2010, 20:41
non e' possibile! Dopo due partite mi crasha...e che cacchio! :mad:
cronos1990
08-10-2010, 20:42
Odio fortissimamente il reparto online di questo gioco.
Praticità zero, problemi continui per partire (poi tutto perfetto in gioco).
Raga ma dopo aver uppato un replay dell'arena, come faccio per modificarlo su EA Sports Replay, se vado li, la pagina My media -> video uploads è vuota ma se vado sui miei video il video c'è...
E inoltre come si fanno a CANCELLARE dei video fatti per errore?
frankdan
08-10-2010, 21:20
E inoltre come si fanno a CANCELLARE dei video fatti per errore?
Non si puo' ! Si possono solo sovrascrivere,fino a un max mi pare di 5 video.
io faccio la spola tra Italia e Fifa online ma la stanza non la vedo..
purtroppo eravamo solo in 2 in stanza, e se si gioca bisogna ricrearla poi xchè si vede che sparisce.......bug fastidioso da risolvere immediatamente insieme ad altri che rovinano questo bellissimo gioco.
sbaglio o stasera c'è un pò di lag? subito notato visto che è sempre stato perfetto in + di 40 partite.....
bomber76
08-10-2010, 21:34
Ma non c'e' nessuno adesso on-line, non vedo la stanza :confused:
Per sbaglio ho accettato di giocare in un club, come faccio ad eliminarlo per poi scegliere quello del forum HWU?
frankdan
08-10-2010, 21:42
Ma non c'e' nessuno adesso on-line, non vedo la stanza :confused:
Per sbaglio ho accettato di giocare in un club, come faccio ad eliminarlo per poi scegliere quello del forum HWU?
Semplice vai dentro il club, vai su Stat.squadra. seleziona il tuo nick premi X per pad xbox o quadrato per PS2 e seleziona lascia club
bomber76
08-10-2010, 21:49
Semplice vai dentro il club, vai su Stat.squadra. seleziona il tuo nick premi X per pad xbox o quadrato per PS2 e seleziona lascia club
Grazie mille, fatto ;) Chi gioca adesso una partitina? Posso crearla la stanza HWU con passw?
energello
08-10-2010, 22:09
se qualcuno vuole farsi una partitella in full manual io sono dentro ;)
ciccenji
08-10-2010, 22:11
:sofico: ragazzi giochiamo una partita di club vi aspetto negli spogliatoi a tutti gli inscritti
ma dove si trova questo benedetto "spogliatoio"?:mc:
bomber76
08-10-2010, 22:19
Per iscrivermi al club devo essere invitato o posso farlo da solo?
EDIT: fatto adesso
demiurgous
08-10-2010, 22:40
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101008203117_fifa.exe0.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101008203117_fifa.exe0.jpg)
Nel frattempo entro in gioco :D
[ EDIT ] Riusciamo ad organizzare qualche partita col club? :D
Confermo, la schermata è la stessa, ma non ho i punti esp disponibili, e tantomeno il tasto X per assegnare punti.
P.S. Mi sono iscritto al club, non giocherò ma almeno la presenza nella rosa voglio farla...
demiurgous
08-10-2010, 22:42
Bene... io ad esempio non ho la scritta sotto il giocatore per assegnare i punti esperienza... altro bug o dipende da qualcosa :confused:
@demiurgous: hai lo stesso problema?
stesso identico:cry:
stasera bellissimo, giocato insieme con Thermobug contro zio e nipote FRN2003 e itaDENISita, hanno vinto loro 1-0, Chelsea loro, Man Utd noi.
poi giocato contro FRN2003 da solo, divertitissimo perché è uno che come me mira al divertimento, e si vede..giocatore lealissimo contro cui giocare è stato veramente un'esperienza di totale divertimento (è finita 0-0 dopo i tempi supplementari, io Olympiakos e lui Genoa).
alexbilly
09-10-2010, 00:53
comunque ci tengo a sottolineare come l'online di questo gioco sia qualcosa di eccezionale.
stasera bellissimo, giocato insieme con contro zio e nipote FRN2003 e itaDENISita, hanno vinto loro 1-0, Chelsea loro, Man Utd noi.
poi giocato contro FRN2003 da solo, divertitissimo perché è uno che come me mira al divertimento, e si vede..giocatore lealissimo contro cui giocare è stato veramente un'esperienza di totale divertimento (è finita 0-0 dopo i tempi supplementari, io Olympiakos e lui Genoa).
non finisce qui bello, dobbiamo risolverlo quel 0 a 0.......;)
full manual e divertimento TOTALE!!!! bellissime pure le sfide a 4 con denis e Thermobug, veramente una figata, a presto.
unica cosa se solo si fosse in tanti.........:Prrr:
bomber76
09-10-2010, 01:13
Confermo il divertimento in full manual, peccato che non ho trovato nessuno del forum stasera..mi pare di aver giocato contro FRNita l'altra sera, io (OLAZ) ed e' stata una bella partita ;)
Anche contro itaDENIS e' stata divertente, lui udinese se non sbaglio io napoli...
Confermo il divertimento in full manual, peccato che non ho trovato nessuno del forum stasera..mi pare di aver giocato contro FRNita l'altra sera, io (OLAZ) ed e' stata una bella partita ;)
Anche contro itaDENIS e' stata divertente, lui udinese se non sbaglio io napoli...
ha sei tu olaz!! ne abbiamo fatte 2 mi sembra, una ne hai vinta tu con un tiro fenomenale da fuori e una ne ho vinta io, entrambe combattute a bestia, bellissime in full manual ovviamente, direi che pure con te c'è da rigiocare no? a presto ;) :D
cronos1990
09-10-2010, 08:21
Confermo, la schermata è la stessa, ma non ho i punti esp disponibili, e tantomeno il tasto X per assegnare punti.
P.S. Mi sono iscritto al club, non giocherò ma almeno la presenza nella rosa voglio farla...Allora, ho controllato che anche a me non fa assegnare i punti esperienza SE inizio una carriera usando il giocatore virtuale che crei per giocare anche online. Quello però aumenta le proprie caratteristiche riuscendo a completare i vari obiettivi che ti assegna il gioco.
RICHIESTA IMPORTANTE
Dato che sopporto sempre meno la gestione online tra i vari giocatori offerta dal gioco, faccio una proposta seria: l'utilizzo di Teamspeak 3 come chat vocale. L'idea è quella di usare un server pubblico gratuito (ho visto che ne esistono a bizzeffe) e creare al suo interno la nostra bella stanza per comunicare (nome della stanza e pass uguale a quelle per la creazione della stanza in gioco). Che ne pensate?
Ieri sera tra problemi di "attesa dell'host" e comunicazioni nel mio hub che mi sono perso mi ero un pò rotto.
non finisce qui bello, dobbiamo risolverlo quel 0 a 0.......;)
full manual e divertimento TOTALE!!!! bellissime pure le sfide a 4 con denis e Thermobug, veramente una figata, a presto.
unica cosa se solo si fosse in tanti.........:Prrr:
però devo rettificare.. era Chelsea (tu)-Tottenham (io).. mi son confuso con squadre di altre partite.. :D
cronos1990
09-10-2010, 09:08
Aggiornato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33293282#post33293282
Vi prego di farmi sapere se l'idea di usare TS3 vi interessa. Usarlo non costa nulla e ci vogliono 2 minuti per sistemarlo.
Fatto due sfide ieri sera con itaDenis: la prima l'ho vinta 1-0(io Fiorentina,lui Dortmund),la seconda è stata pazzesca!
Io Everton e lui Napoli,ha vinto lui due a zero con le statistiche che recitavano 13 tiri per me e due per lui...devo migliorare sottoporta,ma non è possibile prendere due tiri-due gol :D
però devo rettificare.. era Chelsea (tu)-Tottenham (io).. mi son confuso con squadre di altre partite.. :D
già erano quelle le squadre, ma non conta molto, l'importante è la bellezza della partita che abbiamo fatto, super!!!
lupin 3rd
09-10-2010, 09:56
salve a tutti,avrei delle domande da porvi:
1)è possibile giocare in lan usando hamachi?
2)come faccio ad allenarmi per le punizioni,rigori calci d' angolo ecc ecc?
3)quando faccio una stagione e scelgo la serie A,faccio solo il campionato oppure faccio campionato,champions league e coppa italia?
4)il portatile possiede una ati hd 5650 mobility e una cpu intel core i5 2.4 ghz,nonostante i consigli della prima pagina di utilizzare radeon pro c'è ancora un lieve stuttering comunque minore dello stuttering senza radeon pro...come risolvo?uscirà una patch per risovlere questo problema?
salve a tutti,avrei delle domande da porvi:
1)è possibile giocare in lan usando hamachi?
2)come faccio ad allenarmi per le punizioni,rigori calci d' angolo ecc ecc?
3)quando faccio una stagione e scelgo la serie A,faccio solo il campionato oppure faccio campionato,champions league e coppa italia?
4)il portatile possiede una ati hd 5650 mobility e una cpu intel core i5 2.4 ghz,nonostante i consigli della prima pagina di utilizzare radeon pro c'è ancora un lieve stuttering comunque minore dello stuttering senza radeon pro...come risolvo?uscirà una patch per risovlere questo problema?
1) Hamachi a quanto ho capito non funziona. Ma funziona un altro programma simile (non ricordo il nome)
2) semplice: nell'arena premi il tasto "select" e potrai scegliere la modalità di allentamento
3) Hanno nomi diversi ma ci sono anche quei tornei, si attivano dal 2 anno di stagione.
4) per questo mi sa che devi attendere o una patch del gioco o un driver aggiornato
lupin 3rd
09-10-2010, 10:27
1) Hamachi a quanto ho capito non funziona. Ma funziona un altro programma simile (non ricordo il nome)
2) semplice: nell'arena premi il tasto "select" e potrai scegliere la modalità di allentamento
3) Hanno nomi diversi ma ci sono anche quei tornei, si attivano dal 2 anno di stagione.
4) per questo mi sa che devi attendere o una patch del gioco o un driver aggiornato
per arena intendi quando esce il giocatore da solo contro il portiere?
non si sa niente di una eventuale patch?
paolo_88
09-10-2010, 10:31
Ho riscontrato un problema: quando vado a inserire due joypad, il gioco mi crasha sull'immagine di Kakà, cosa stranissima (con pes mai successo)
Per la cronaca collego un joypad della ps3 e uno della ps2 con adattatore, se ne collego solo uno va, della ps3 o ps2, insieme invece no, come mai? Qualcuno sa come risolvere?
Grazie ragazzi, spero in vostri aiuti ;)
Ma che differenza c'è tra partita veloce e amichevole?
non ho visto se è stato scritto prima, ma si possono inserire proprie canzoni come trax? :)
demiurgous
09-10-2010, 10:46
ieri sera due fantastiche partite online...le prime per me...
la prima con frankdan io arsenal e lui inter.
Primo tempo combattutissimo, entrambe le squadre chiuse, grande lotta a centrocampo, fino al 40' quando per fallo da ultimo uomo mi viene espulso Konchesky, sposto Song Bilong sulla linea dei centrali, tolgo Nasri metto Diaby e Fabregas soli a centrocampo con un 4-2-3 spregiudicatissimo.
Infatti nel secondo tempo la musica cambia e l'inter di frankdan mi domina portandosi sul 2-0, un goal di testa di Milito, ed un goal di Eto'o con mio colpevole assist diretto sui piedi del camerunense quando invece avrei dovuto spazzare via. Poi inspiegabilmente qualcosa mi dice bene dopo l'80', incredibili due contropiedi di vela che con una doppietta riporta le squadre in parità. Finisce giustamente con un pareggio per 2-2.
La seconda mi sembra con Ciccenji ma potrei sbagliarmi, io Everton e lui galatasaray, partita combattutissima sotto la pioggia, riesco a portarmi sul 2-0 e a rimanere avanti in scioltezza fino all'80' con una doppietta di Yakubu.
Poi mia punizione da 30m diretta a stamparsi sul palo, bellissima.
Azione successiva faccio fallo, punizione identica alla mia per Ciccenji che però buca il mio portiere, all'85' è 2-1.
A fatica però riesco a reggere fino al 90' gli assalti del Gala...
demiurgous
09-10-2010, 10:49
Ho riscontrato un problema: quando vado a inserire due joypad, il gioco mi crasha sull'immagine di Kakà, cosa stranissima (con pes mai successo)
Per la cronaca collego un joypad della ps3 e uno della ps2 con adattatore, se ne collego solo uno va, della ps3 o ps2, insieme invece no, come mai? Qualcuno sa come risolvere?
Grazie ragazzi, spero in vostri aiuti ;)
E' un bug del gioco.
Inserendo 2 controller spesso si fotte il profilo.
Adesso io ogni volta che devo giocare in 2 sullo stesso pc faccio un backup dei dati e li cancello dalla cartella documenti di modo da giocare in 2 sul gioco vergine.
ciao a tutti.
Avrei delle domande, dal momento che PES online sembra pessimo (ahahaha battuta), pensavo di prendere FIFA:
1-LAG online? E' molto giocato?
2-Come è strutturato l'online? Intendo stanze, chat, classifiche ecc..
3-Personalizzazione degli schemi? Sono ancora fissi oppure posso decidere io dove piazzare il giocatore in campo?
4-Giocatori come Messi o Ronaldo pur essendo per forza più forte della media sono dei cheat legalizzati?
Grazie.
Raga ma dopo aver uppato un replay dell'arena, come faccio per modificarlo su EA Sports Replay, se vado li, la pagina My media -> video uploads è vuota ma se vado sui miei video il video c'è...
Nessuno sa?
E' un bug del gioco.
Inserendo 2 controller spesso si fotte il profilo.
Adesso io ogni volta che devo giocare in 2 sullo stesso pc faccio un backup dei dati e li cancello dalla cartella documenti di modo da giocare in 2 sul gioco vergine.
cioè in pratica ogni volta che voglio giocare in 2 devo eliminare il file "user" o come si chiama (facendone un back-up per rimetterlo una volta finita la sessione) e lanciare il gioco dovendo risettare eventuale impostazioni di tasti/settaggi? è un pò scomodo direi...
mi candido al contest... con questo gol:
Klaaaaaaaas Jan Huntelaaaaaar!!!! Una belva a Fifa 11
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/40398699
Shalke 04 - Young Boys
Champions League
Leggenda
Lento
Semi-Assistito
bellissimo! anche con un piccolo "giallo" se vogliamo.. :)
cazzarola, anche io ieri ho segnato un goal stupendo online col Trabzonspor (contro il Barça, figurarsi), cross in area sulla sinistra e giravolta al volo che va all'incrocio (sbatte sul palo e entra)... vado per salvarlo e inviarlo al sito di fifa (tu hai fatto così, no?) e quando vado a mettere in pausa il gioco per il replay, mi dice che non posso mettere in pausa (???), tristezza infinita perché so che un goal così non lo segnerò più! :(
e non ho neanche capito perché non mi ha fatto mettere il match in pausa.. :confused:
cyberpunk84
09-10-2010, 12:15
Acquistato ieri... SPLENDIDO.
Ma ancora non sono riuscito a fare una partita online. I server non sono disponibili... mah... (e quindi non mi posso ancora iscrivere al torneo di hwupgr)
Ieri sera per la prima volta ho notato un po' di lag...capitato anche a voi o magari era la mia connessione così così?
Ragazzi come si salvano i replay?
paolo_88
09-10-2010, 12:34
cioè in pratica ogni volta che voglio giocare in 2 devo eliminare il file "user" o come si chiama (facendone un back-up per rimetterlo una volta finita la sessione) e lanciare il gioco dovendo risettare eventuale impostazioni di tasti/settaggi? è un pò scomodo direi...
Si appunto, è un SIGNOR BUG questo (hem qui il maiuscolo ci sta :) ) dai ma non è possibile, ma lo fa con tutti i joypad sto giochetto o solo con quelli ps2? perchè altrimenti mi prendo un'altro controller ps3 o della 360..
Ps ho provato a fare come avete detto cancellare il file dei salvataggi del profilo (documenti/fifa11) ma niente anche da profilo vuoto mi crasha..
..qualcuno sa come risolvere?
Se compro un controller della 360 riesco a giocare usando anche l'altro della ps3? o con un'altro della ps3..
Karl der Große
09-10-2010, 12:37
Torniamo proprio alle origini!!! fifa 1997 a fifa 11 (12 anni di Pes)
Preso oggi a 29.90 all'expert
Ho notato un po di scatti mentre ci sono tanti giocatori in una porzione di campo!!
Da attribuirsi al gioco o alla configurazione ???:mc:
bomber76
09-10-2010, 12:40
ha sei tu olaz!! ne abbiamo fatte 2 mi sembra, una ne hai vinta tu con un tiro fenomenale da fuori e una ne ho vinta io, entrambe combattute a bestia, bellissime in full manual ovviamente, direi che pure con te c'è da rigiocare no? a presto ;) :D
Si sono io OLAZ, cmq mi sono iscritto al club HWU aggiungetemi come amico ;)
demiurgous
09-10-2010, 12:47
lo so ma è l'unico modo per giocare in 2 senza fottere ogni volta il profilo...
...comuqnue a me succede con un controller x360 ed un logitech dual action entrambi COMPLETAMENTE supportati e riconosciuti dal gioco...:muro: :muro: :muro:
demiurgous
09-10-2010, 12:50
mi candido al contest... con questo gol:
Klaaaaaaaas Jan Huntelaaaaaar!!!! Una belva a Fifa 11
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/40398699
Shalke 04 - Young Boys
Champions League
Leggenda
Lento
Semi-Assistito
Lo inserisco per stavolta, ma ricordo, come ho fatto con Outsider87 che i video con cui volete partecipare ad un contest NON devono essere postati nel thread, ma inviati a me tramite PM; perchè potrei perdermeli per strada e non inserirli e perchè causano l'inizio della discussione sui goal prima del periodo buono per le votazioni.
Comunque ricordo per il contest:
Avete tempo fino alla mezzanotte di stasera per inviarmi via pm i link ai vostri replay. Da domani inizia il periodo di votazioni.
paolo_88
09-10-2010, 12:51
lo so ma è l'unico modo per giocare in 2 senza fottere ogni volta il profilo...
...comuqnue a me succede con un controller x360 ed un logitech dual action entrambi COMPLETAMENTE supportati e riconosciuti dal gioco...:muro: :muro: :muro:
Intendi da documenti/fifa11, quello devo cancellare? a me continua a farlo ugualmente anche se cancello e parto da zero, o devo cancellare qualcos'altro? io il file user non l'ho trovato..ho solo la cartella fifa11 con all'interno i file dei settaggi, profilo ecc..ma non uno che si chiami user, anche se suppongo che stiam parlando della stessa cosa..
kimgmate
09-10-2010, 13:12
sono normali i microscatti nell'on-line?
demiurgous
09-10-2010, 13:17
Intendi da documenti/fifa11, quello devo cancellare? a me continua a farlo ugualmente anche se cancello e parto da zero, o devo cancellare qualcos'altro? io il file user non l'ho trovato..ho solo la cartella fifa11 con all'interno i file dei settaggi, profilo ecc..ma non uno che si chiami user, anche se suppongo che stiam parlando della stessa cosa..
io faccio così:
documenti/FIFA11 copio la cartella
la incollo sul desktop
la svuoto quella che sta in documenti
avvio il gioco coi due pad attivi, che devo configurare appena apro FIFA11, oltre a riscegliere la squadra preferita e le altre opzioni...
paolo_88
09-10-2010, 13:18
io faccio così:
documenti/FIFA11 copio la cartella
la incollo sul desktop
la svuoto quella che sta in documenti
avvio il gioco coi due pad attivi, che devo configurare appena apro FIFA11, oltre a riscegliere la squadra preferita e le altre opzioni...
Ho fatto anchio così, ma niente, mi crasha lo stesso...mi bella roba..son fregato!! :(
Spider-Man
09-10-2010, 13:27
Ciao,
dopo diversi anni passati ad acquistare PES (e dopo qualche anno passato a non acquistare proprio giochi di calcio visto quanto è diventato brutto PES) mi sono convertito a FIFA 11!
Complimenti per il thread, ne approfitto per chiedere:
1) Quale tool/utility posso utilizzare per migliorare quanto più è possibile la grafica del gioco?
2) Come si fa a modificare i valori dei giocatori?
3) Come si spostano le posizioni dei giocatori in campo? (ad esempio avanzare Cassano e spostarlo più a sinistra...)
4) Mi conviene settare tutto su manuale? (passaggi, tiri, cross, filtranti etc.)
Grazie e Ciao.
Ieri sera per la prima volta ho notato un po' di lag...capitato anche a voi o magari era la mia connessione così così?
confermo, sopratutto prima delle 23, poi come sempre perfetto, in effetti è una cosa che ho notato proprio per la normale perfezione online che ha questo gioco ;)
Ho fatto anchio così, ma niente, mi crasha lo stesso...mi bella roba..son fregato!! :(
azz è un problema non da poco, uno mica può spendere anche altri 50€ per un altro pad.
Su PES esiste il file settings da cui si possono impostare esternamente i vari pad, su fifa non c'è nulla di simile? agendo da un eventuale file fifasettings non si può farglielo riconoscere e ovviare il problema, nessuno ha provato?
Alla fine dovesse prendere FIFA, il 50% sarebbe per giocarci con gli amici, ma ho un adattatore per Ps2 atomic doppia entrata (che è di un amico che però viene spesso da me) e un'altro sempre per ps2 mono entrata a cui sono attaccati due PAD per PS1. Se crasha sempre e non riesco a giocarci non ha neanche senso prenderlo...
paolo_88
09-10-2010, 13:47
azz è un problema non da poco, uno mica può spendere anche altri 50€ per un altro pad.
Su PES esiste il file settings da cui si possono impostare esternamente i vari pad, su fifa non c'è nulla di simile? agendo da un eventuale file fifasettings non si può farglielo riconoscere e ovviare il problema, nessuno ha provato?
Alla fine dovesse prendere FIFA, il 50% sarebbe per giocarci con gli amici, ma ho un adattatore per Ps2 atomic doppia entrata (che è di un amico che però viene spesso da me) e un'altro sempre per ps2 mono entrata a cui sono attaccati due PAD per PS1. Se crasha sempre e non riesco a giocarci non ha neanche senso prenderlo...
Appunto! Quoto in pieno, ma come ca..o ragionano quelli della EA? Ok va bene hanno fatto un gran gioco anche per pc, ma se uno non può giocarci con gli amici perchè legge solo un joypad che senso ha? Spero facciano una patch che risolva anche questo di problema, forse ancor più grave dei rallentamenti dei replay, anzi sicuramente più GRAVE!
Comunque c'è il filesetting a fifa simile a pes, lo trovi in game, poi filesetup e in basso vedi fifaconfig, è quello, peccato che anche se configuro nei minimi dettagli i due joypad che quindi mi vengono riconosciuti inizialmente, una volta che avvio il gioco mi crasha e mi sbatte fuori, non ci posso credere!
Ho provato in tutti i modi, apri con amministratore, dal file exe config, dal programmino radeonpro, cancellando il profilo da documenti, ho provato a mettere anche l'emulatore x360 postato a inizio pagina, ma niente di niente..me li legge solo singorarmente, o il pad ps3 o il pad ps2..
..chi sa se si riuscirà a risolvere :(
ragazzi..una cosa...ma per l'online si possono fare moduli personalizzati e tattiche personalizzate da fare offline per poi metterle nella squadra online con cui si gioca?
oppure ogni volta che devo fare una partita online devo fare le modifiche che mi servono prima della partita?
demiurgous
09-10-2010, 14:53
Ciao,
dopo diversi anni passati ad acquistare PES (e dopo qualche anno passato a non acquistare proprio giochi di calcio visto quanto è diventato brutto PES) mi sono convertito a FIFA 11!
Complimenti per il thread, ne approfitto per chiedere:
1) Quale tool/utility posso utilizzare per migliorare quanto più è possibile la grafica del gioco?
2) Come si fa a modificare i valori dei giocatori?
3) Come si spostano le posizioni dei giocatori in campo? (ad esempio avanzare Cassano e spostarlo più a sinistra...)
4) Mi conviene settare tutto su manuale? (passaggi, tiri, cross, filtranti etc.)
Grazie e Ciao.
Grazie per i complimenti,
allora...
1) In prima pagina, sezione Area Tecnica, scarica uno dei file .lua, se prendi l'ultimo, ha varie configurazioni da usare. C'è il file istruzioni all'interno, ma se non lo riesci ad usare chiedi pure.
2) Dall'editor interno puoi modificare pochissimo dei giocatori, in particolare per alzare un valore devi prima diminuirne un altro. Credo molto presto usciranno i vari editor esterni per modificare tutto il modificabile, quello di FIFA10 era potentissimo.
3) Fai il modulo personalizzato, vai su un modulo e premi il tasto X sul gamepad X360, o l'equivalente su altro gamepad e li puoi modificare ruoli, posizioni ed attitudini difensive ed offensive, nonchè i movimenti.
4) Se vieni da PES tutto su manuale all'inizio ti troverai di fronte a difficoltà allucinanti, così come il sottoscritto. Il mio consiglio è iniziare tutto automatico per prendere confidenza con il sistema di gioco ed i vari dribbling. Poi passare subito a tutto semiassistito con i tiri su manuale.
Poi quando ti senti pronto passa a tutto su manuale ed i tiri in semiautomatico.
Ultimo step è mettere anche i tiri in automatico, cosa difficilissima però.
dopo anni di PES, mi sono convertito, mai divertito e sudato le mani così tanto...credetemi un adrenalina pazzesca, ho mandato a fare in culo anche mia moglie che durante una partita mi chiedeva cosa comprare al s.market...:D
dopo anni di PES, mi sono convertito, mai divertito e sudato le mani così tanto...credetemi un adrenalina pazzesca, ho mandato a fare in culo anche mia moglie che durante una partita mi chiedeva cosa comprare al s.market...:D
ah ah ah, capita spesso pure a me ;)
Ragazzi come si salvano i replay?
UP
Nel menu del replay mi pare premendo Y mandi il replay al server EA... altrimenti per registrarlo in fai da te, devi munirti di un software tipo Fraps.
Si possono registrare anche quelli online? Offline ci sono riuscito ma online niente.
mrbruno85
09-10-2010, 16:20
Ciao ragazzi online mi fa troppi scatti in questi giorni...
Ma è normale?? O devo settare qualcosa nel router? Devo aprire qualche porta??
cmq ho fatto svariate partite con un compagno fidato in 2vs2 online, madonna quanto mi son divertito.
entrambi con Teamspeak (per nn usare il voip interno e farci sentire da tutti, disturbando), ci chiamavamo le azioni le tattiche , dai qui dai la', lol una roba stupenda.
son uscite partite epiche.
sinceramente non mi divertivo cosi' da anni.
e dopo un accurato playtesting, ormai, posso dire che chiunque dicesse che i players sono tutti uguali diceva un'emerita cavolata , sparata cosi' a caso.
i giocatori sono molto diversi invece, e solo quando si padrona per bene il fulmanual si capiscono tante cose.
le differenze sono nette ed evidenti, secondo me anche piu' di pes sotto certi aspetti.
ma noi non giochiamo mai con i top teams, solo squadre massimo a 4 stelle (e chiediamo agli altri 2 di fare altrettanto) evitando i giocatori piu' famosi (che ormai sono venuti a noia sinceramente) e le squadre piu' veloci, giocando in modalita' Lenta il tutto si traduce in partite che non hanno se non raramente un ritmo elevato.
e sono divertentissime.
veramente il gioco di calcio piu' divertente mai uscito dai tempi di pes 5/wel9lk secondo il mio parere.
se fixano i vari crash che purtroppo affliggono molti utenti alla fine della partita, siamo a posto.
rintintin78
09-10-2010, 16:48
ragazzi come faccio ad esercitarmi sui calci di punizione con la barriera?
Grazie
Karl der Große
09-10-2010, 17:08
chi mi vuole aggiungere sono jok3r2011:cool:
ragazzi come faccio ad esercitarmi sui calci di punizione con la barriera?
Grazie
Quando sei nell'arena premi il tasto back (sul pad xbox 360, o il corrispettivo se ne usi un'altro) e poi vai su "schemi" e scegli il punto di battuta nel campo, puoi provare calci d'angolo o punizioni.
ancora non se ne parla o almeno non ho visto articoli al riguardo, ma sono proprio curioso di sapere come sono andate le vendite di FIFA tra i vari formati, rispetto alle vendite di PES ..
già l'anno scorso FIFA aveva superato PES (per le console), quest'anno credo in un sorpasso netto :sofico:
zanardi84
09-10-2010, 17:32
Ho comprato il pad wireless xbox 360 per windows.
Devo dire che il primo impatto ergonomico non è stato dei migliori. I tasti posteriori superiori non mi sembrano molto comodi da raggiungere, mentre sono comodi i grilletti.
ma è possibile giocare online col giocatore virtuale che ho creato?? Ci sono altri modi (a parte le partite della stagione) di farlo migliorare??? No perchè non è mai all'altezza degli avversari, e di conseguenza non fa mai nulla di buono, e migliore difficilmente in gara!!!!!
ragazzi..una cosa...ma per l'online si possono fare moduli personalizzati e tattiche personalizzate da fare offline per poi metterle nella squadra online con cui si gioca?
oppure ogni volta che devo fare una partita online devo fare le modifiche che mi servono prima della partita?
Up...
demiurgous
09-10-2010, 18:26
sul thread di pes ho letto che c'era uno che diceva che modric e crouch sono uguali d'altezza in fifa 11 pc...
questi screens glieli dedico di cuore... :asd:
[cut]
che razzaccia i pessari è!?
kimgmate
09-10-2010, 18:37
dipende dalla connessione... più microscatta più vuol dire che uno dei due non ha una buona connessione. In caso di macroscatti vuol dire che uno dei due ha una connessione inguaiatella.
Quando sei nella fase di scelta delle squadre... puoi vedere la qualità della connessione del tuo avversario in alto a destra, viene espressa in barrette.
3 barrette verdi = OK
1 barretta rossa = KO
:p
ok grazie......allora trovo sempre gente con una barra
FabioS79
09-10-2010, 19:10
Comunque è una cosa oscena le sfide online.
Quando vinco 3 o 4 a zero la gente si disconnette e io non prendo nessun punto.
Dovrebbero penalizzarli ma non succede nulla.
Che palle.
Sarebbe stato meglio eliminare le classifiche.....
paolo_88
09-10-2010, 19:15
che razzaccia i pessari è!?
Be come se tutti han solo giocato ad un gioco (pes o fifa), uno deve solo essere obiettivo, prima c'era fifa e pes era povero di tutto (nomi fake ecc..) poi pes ha superato fifa nettamente aggiungendo giocabilità superiore e nomi poi più aggiornati, dato che con fifa si segnava con un giocatore andando a zigzag fino alla porta (fifa 99, fifa 2000, 2001, 2002 ecc insegnano) e ci ho giocato alla grande, ma la realtà era che pes era superiore, vedi pes 6...ora le cose si sono nuovamente capovolte, e fifa è di nuovo al vertice..
..però mi sembra da bambini irridere uno solo perchè gioca ad un'altro gioco, a maggior ragione se si sa che in passato il gioco di fifa faceva pena, uno deve essere obiettivo sempre e comunque, tenenendo anche conto che magari tra 2/3 anni pes potrebbe tornar in testa e le cose si potrebbero capovolgere di nuovo, come le tue stesse frasi si potrebbero ritorcere, quindi pensa prima di scrivere!
Ora Fifa è superiore ma per il futuro chi può dirlo..se pes diventasse 10 volte meglio tu non ci giocheresti? perchè i pessari dicono così dicono colà e fissari altro ecc..ahahah va bo va
Piuttosto vediam di risolvere problemi come il fatto che con due joypad attivi il gioco crasha, cosa che in pes non succede tra le altre cose..sperando in un'illuminazione da parte della EA che per noi del pc ci ha sempre un po' schifati tranne quest'anno..ma cmq i bug non mancano..
zanardi84
09-10-2010, 19:32
Be come se tutti han solo giocato ad un gioco (pes o fifa), uno deve solo essere obiettivo, prima c'era fifa e pes era povero di tutto (nomi fake ecc..) poi pes ha superato fifa nettamente aggiungendo giocabilità superiore e nomi poi più aggiornati, dato che con fifa si segnava con un giocatore andando a zigzag fino alla porta (fifa 99, fifa 2000, 2001, 2002 ecc insegnano) e ci ho giocato alla grande, ma la realtà era che pes era superiore, vedi pes 6...ora le cose si sono nuovamente capovolte, e fifa è di nuovo al vertice..
..però mi sembra da bambini irridere uno solo perchè gioca ad un'altro gioco, a maggior ragione se si sa che in passato il gioco di fifa faceva pena, uno deve essere obiettivo sempre e comunque, tenenendo anche conto che magari tra 2/3 anni pes potrebbe tornar in testa e le cose si potrebbero capovolgere di nuovo, come le tue stesse frasi si potrebbero ritorcere, quindi pensa prima di scrivere!
Ora Fifa è superiore ma per il futuro chi può dirlo..se pes diventasse 10 volte meglio tu non ci giocheresti? perchè i pessari dicono così dicono colà e fissari altro ecc..ahahah va bo va
Piuttosto vediam di risolvere problemi come il fatto che con due joypad attivi il gioco crasha, cosa che in pes non succede tra le altre cose..sperando in un'illuminazione da parte della EA che per noi del pc ci ha sempre un po' schifati tranne quest'anno..ma cmq i bug non mancano..
Corsi e ricorsi storici, Giambattista Vico ce l'ha insegnato.
Fosse solo la EA! Ormai tutti i giochi escono sotto forma di beta a pagamento. Prendi F1 2010 ad esempio: è pieno zeppo di bug che verranno corretti, almeno parzialmente, da patch e contropatch.
Idem altri titoli, come i vecchi pes (tranne il 6 che non ne ha mai avute!), come altri titoli che mi sfuggono, ma che addirittura prima delle patch erano ingiocabili.
Senza contare la scarsa ottimizzazione. Giochi convertiti in qualche modo dalle console confidando che la potenza dei pc possa sopperire alle carenze del codice.
Di Fifa c'è da dire che sta raccogliendo i frutti della campagna acquisti nel team di programmazione di PES avvenuta qualche anno fa. Sino all'anno scorso c'era la scusa del supporto per la playstation 2, adesso mi pare che non ci sia (stanno lavorando alla 4, figuriamoci se devono ancora lavorare su una console del 2001) e finalmente anche su pc hanno riportato un gioco all'altezza. Fa niente se è Fifa 10 ritoccato, ma almeno ci possiamo divertire!
Mamma mia che spettacolo: ho messo i passaggi in manuale e i tiri in semi. Ora si che ci si diverte! :cool:
Karl der Große
09-10-2010, 19:49
Sono anni che sento la storiella dei programmatori pes passati a Fifa!!
Avete qualche prova di questo???
A me pare più Konami ad avere intrapreso strade ridicole, vi ricordate i due team di sviluppo?! Oppure fare uscire un mezzo gioco come il 2009. Scelte che si pagano a caro prezzo!!
cirano994
09-10-2010, 20:22
Uffa, ma è possibile che nessuno online giochi in full manual. Mi tocca usare partita veloce classificata con sti qui che usano tutto in assistito penso, e non riesco mai a vincere. :mad:
Vabbè che non sono un mago, ma se devo giocare, almeno ad armi pari...
Comunque devo fare una partita contro qualcuno di voi, così se devo perdere, perdo "giustamente". :p
Io sono online, gglux! e gioco full manual, o almeno ci provo!! :D
stanza HWUPGRADE ok?
Uffa, ma è possibile che nessuno online giochi in full manual. Mi tocca usare partita veloce classificata con sti qui che usano tutto in assistito penso, e non riesco mai a vincere. :mad:
Vabbè che non sono un mago, ma se devo giocare, almeno ad armi pari...
Comunque devo fare una partita contro qualcuno di voi, così se devo perdere, perdo "giustamente". :p
dai che tra poco comincia il torneo con tutta gente giusta.. ;)
Io sono online, gglux! e gioco full manual, o almeno ci provo!! :D
stanza HWUPGRADE ok?
ok, becchiamoci tutti nella stanza, dai..
OK ho gia creato la stanza, vi aspetto per qualche partitozza! :D
paolo_88
09-10-2010, 21:05
Corsi e ricorsi storici, Giambattista Vico ce l'ha insegnato.
Fosse solo la EA! Ormai tutti i giochi escono sotto forma di beta a pagamento. Prendi F1 2010 ad esempio: è pieno zeppo di bug che verranno corretti, almeno parzialmente, da patch e contropatch.
Idem altri titoli, come i vecchi pes (tranne il 6 che non ne ha mai avute!), come altri titoli che mi sfuggono, ma che addirittura prima delle patch erano ingiocabili.
Senza contare la scarsa ottimizzazione. Giochi convertiti in qualche modo dalle console confidando che la potenza dei pc possa sopperire alle carenze del codice.
Di Fifa c'è da dire che sta raccogliendo i frutti della campagna acquisti nel team di programmazione di PES avvenuta qualche anno fa. Sino all'anno scorso c'era la scusa del supporto per la playstation 2, adesso mi pare che non ci sia (stanno lavorando alla 4, figuriamoci se devono ancora lavorare su una console del 2001) e finalmente anche su pc hanno riportato un gioco all'altezza. Fa niente se è Fifa 10 ritoccato, ma almeno ci possiamo divertire!
Esatto condivido in pieno ;) Purtroppo di bug ce ne saranno sempre, però pensare che pes 6 non ne aveva fa pensare, si può sempre migliorare cosa che dovrebbe fare EA così come sta cercando di fare Konami rincorrendola, ma è un andare e venire, la storia può sempre cambiare
Riguardo la compravendita di programmatori dalla konami, è stato provato, anche in alcuni articoli si poteva leggere, da dichiarazioni direttamenti del team EA, sottolineando che non c'è stato un passaggio di 30 persone (esagero un po' coi numeri ora), ma di poche persone 4/5, ma comunque c'è stato ed è provato, quindi se fifa ora è bello è grazie anche a loro e quindi in parte anche a pes ahahah
Però ora la EA deve rilasciare una bella patch almeno per i replay e i crasch vari, dovuti a joypad o a fine partita, perchè sono bug enormi!
Speriamo
vometncull
09-10-2010, 21:37
pes e' megio di fifa ,fifa e' per i bimbominchia
e poi sto 3d fa schifo chi la fatto?
azz, ma sto soggetto sta ancora a piede libero :asd:
edit: non più
R.I.P. :O
demiurgous
10-10-2010, 00:29
la cosa bella è che l'utente in questione è stato il secondo a iscriversi al torneo di fifa 11 che sto organizzando. :D
A proposito, tu ci sei o preferisci non iscriverti per via della connessione che hai?
Ti ringrazio per l'interessamento, ma calcola che giusto ieri notte son riuscito ad avere abbastanza banda da fare due partite, scatticchianti poi, perciò non sono in grado di garantire, con la mia connessione di poter giocare quando dovrei secondo i tabelloni del torneo.
Non puoi capire quanto rosico, ma purtroppo non posso partecipare...
ma vi seguirò!
anzi, metto il link al tuo torneo in prima pagina.
demiurgous
10-10-2010, 00:49
MODIFICA PRIMA PAGINA:
Aggiunta sotto alla sezione contest, la sezione "Torneo Ufficiale HWU", con il link alla discussione di johnp1983, inserisco però in questa prima pagina solo i partecipanti ed i risultati di semifinali e finali, più eventuale albo d'oro qualora l'iniziativa di john andasse avanti più volte.
Chiuso il periodo per inserire video partecipanti al contest.
Da adesso sono aperte le votazioni.
Abbiamo 7 video in competizione stavolta, siete tutti invitati a visionarli in prima pagina, nell'area contest.
Scrivete i voti in grassetto.
Un solo voto per ogni utente.
9 a outsider per il goal di prima con ibra su rabona di papero...spettacolo:D
Ho sempre usato la tastiera per giocare, mi hanno regalato un pad economico, l'ho provato ma non mi trovo per niente; per sfruttare il gioco al massimo quale pad consigliate e perche' ? ieri da Euronics mi hanno ubriacato, il tipo mi ha detto dell'uscita del pad Nuovo delal Xbox, vale la pena aspettare ?
Grazie
;)
Ho sempre usato la tastiera per giocare, mi hanno regalato un pad economico, l'ho provato ma non mi trovo per niente; per sfruttare il gioco al massimo quale pad consigliate e perche' ? ieri da Euronics mi hanno ubriacato, il tipo mi ha detto dell'uscita del pad Nuovo delal Xbox, vale la pena aspettare ?
Grazie
;)
http://www.microsoft.com/hardware/gaming/productdetails.aspx?pid=090
prenditi questo, io ho preso da un paio di settimano il secondo, nero (l'altro è bianco) wireless ovviamente, pagato 34 euro alla SME, il meglio che c'è sulla piazza e non avrai problemi con nessun gioco ne di essere riconosciuto ne di settaggi.
quello nuovo avrà delle piccole modifiche e cmq sicuramente costerà di più.....poi chiaro se vuoi asp......
ciao ;)
Outsider 87
10-10-2010, 09:45
Ed ecco il mio primo inizio di editing (guardate i nomi delle competizioni) :)
http://img188.imageshack.us/img188/5687/fifacrack20101010104306.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/fifacrack20101010104306.jpg/)
bomber76
10-10-2010, 09:52
Ieri sera e' stato molto frustante giocare con gente che si disconnetteva, giocava in assistito e anche un po di lag per chiudere in bellezza :(
Se cerchi gente in full manual non c'e' mai nessuno, e allora per riuscire a giocare ho dovuto modificare i comandi in semi-assistito.
Sono nel torneo qui su Hwu riusciremo a divertirci?
Speriamo bene...
FRN2003 che password hai messo che non sono riuscito ad entrare?
vicius80
10-10-2010, 10:09
raga ma come mai ancora non è uscita una patch con modifiche facce e la modifica del palermo?:confused:
Outsider 87
10-10-2010, 10:12
raga ma come mai ancora non è uscita una patch con modifiche facce e la modifica del palermo?:confused:
Perchè con questo FIFA si ricomincia da 0 con l'editing e dunque ci vuole pazienza :D
Ieri sera e' stato molto frustante giocare con gente che si disconnetteva, giocava in assistito e anche un po di lag per chiudere in bellezza :(
Se cerchi gente in full manual non c'e' mai nessuno, e allora per riuscire a giocare ho dovuto modificare i comandi in semi-assistito.
Sono nel torneo qui su Hwu riusciremo a divertirci?
Speriamo bene...
FRN2003 che password hai messo che non sono riuscito ad entrare?
scusami, ho visto il tuo invito, ma ero in stanza privata per vedere se arrivava il mio avversario della prima giornata di un campionato, è da giovedi che lo asp e ora l'ho mandato in maniera gentile ovviamente, a quel paese, che vedano i moderatori il da farsi.....
ora io esco, se vuoi un paio di partitine stasera, ne ho appena fatto una in full manual e vincevo 2 a 0 e alla fine si è disconnesso, per fortuna me l'ha data vinta.
cmq dura si trovare di giocare in full, per fortuna combiniamo tra di noi.....
Outsider 87
10-10-2010, 10:35
Le prime modifiche:
Nomi arbitri (poi verranno i volti):
http://img188.imageshack.us/img188/309/fifadb2010101011222370.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/fifadb2010101011222370.jpg/)
http://img149.imageshack.us/img149/4583/fifacdb2010101011271291.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/fifacdb2010101011271291.jpg/)
anche Serie A TIM nell'ultimo...
Nomi leghe:
http://img31.imageshack.us/img31/9158/fifadb2010101010430632.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/fifadb2010101010430632.jpg/)
Esperimenti di allungamento e allargamento del campo riusciti male :sofico:
http://img411.imageshack.us/img411/8750/fifadb2010101011243706.th.jpg (http://img411.imageshack.us/i/fifadb2010101011243706.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/3451/fifadb2010101011254512.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/fifadb2010101011254512.jpg/)
http://img99.imageshack.us/img99/5839/fifadb2010101011255428.th.jpg (http://img99.imageshack.us/i/fifadb2010101011255428.jpg/)
demiurgous
10-10-2010, 10:42
9 a outsider per il goal di prima con ibra su rabona di papero...spettacolo:D
quindi? dai il tuo voto ad outsider o no?
demiurgous
10-10-2010, 10:43
Le prime modifiche:
Nomi leghe:
oh! bene, non vedo l'ora...buone nuove queste
Outsider 87
10-10-2010, 11:10
Avete presente che si possono cambiare i nomi agli stadi generici assegnati alle squadre?
Ecco, fatto direttamente da fuori, dal db:
http://img137.imageshack.us/img137/4530/fifacrack20101010120823.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/fifacrack20101010120823.jpg/)
Spider-Man
10-10-2010, 12:19
Grazie per i complimenti,
allora...
1) In prima pagina, sezione Area Tecnica, scarica uno dei file .lua, se prendi l'ultimo, ha varie configurazioni da usare. C'è il file istruzioni all'interno, ma se non lo riesci ad usare chiedi pure.
Ho preso il file che hai detto ma non ci ho capito niente...
Ci sono troppe voci e troppi valori da modificare...
Cosa devo cambiare?
ciccenji
10-10-2010, 12:24
che palle giocare in full manual su tutto tranne che sul tiro che sto in semi e trovare persone che giocano tutto in assistito :muro: ... (è il mio primo anno di fifa)
che palle giocare in full manual su tutto tranne che sul tiro che sto in semi e trovare persone che giocano tutto in assistito :muro: ... (è il mio primo anno di fifa)
se vuoi io gioco proprio come giochi tu..se entri ingame nella stanza hwupgrade giochiamo..dimmi te..
ciccenji
10-10-2010, 12:35
se vuoi io gioco proprio come giochi tu..se entri ingame nella stanza hwupgrade giochiamo..dimmi te..
io sto andando a tavola per pranzare... cmq volentieri quando ce ne sarà la possibilità!!:)
demiurgous
10-10-2010, 12:36
Ho preso il file che hai detto ma non ci ho capito niente...
Ci sono troppe voci e troppi valori da modificare...
Cosa devo cambiare?
niente...prendi una configurazione e sostituisci i file
demiurgous
10-10-2010, 12:37
Avete presente che si possono cambiare i nomi agli stadi generici assegnati alle squadre?
Ecco, fatto direttamente da fuori, dal db:
http://img137.imageshack.us/img137/4530/fifacrack20101010120823.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/fifacrack20101010120823.jpg/)
io l'ho rinominato Luigi Ferraris quello di Genoa e Samp...
Dopo la delusione di PES2010 mi sono deciso a passare dall'altra sponda con FIFA11 :D
Che dire! Il gioco è davvero stupendo e la modalità full manual permette davvero di fare ciò che si vuole solo che ci vuole tanta (troppa) pratica per imparare ad usarla discretamente.
E' gia due giorni che divento pazzo a riuscire a fare 6 passaggi in fila in zona d'attacco!!
Secondo voi è possibile giocare con le freccine in full manual o bisogna utilizzare per forza la levetta analogica?
UPPPPPPPP
1° Torneo Ufficiale Hardware Upgrade FIFA 11 PC ----> ISCRIVETEVI, RESTANO 10 POSTI LIBERI!!!
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33311951#post33311951)
forza, mancano solo 5 posti!!!
Consiglio
10-10-2010, 13:01
Aprite anche la porta 16000 UDP che è un'alternativa alla modalità UPnP,ma anche se avete attivata quest'ultima per sicurezza apritela lo stesso la porta 16000 UDP-
Scusate ma questa porta come capperi si fa ad aprire? Cioè nel nome che devo mettere?
http://b.imagehost.org/0966/Immagine_8.jpg (http://b.imagehost.org/view/0966/Immagine_8)
cassanata
10-10-2010, 13:26
Oggi ci ho rigiocato, ma al minuto settanta sono uscito, troppo frenetico questo gioco, non posso ragionare un secondo in più che mi tolgono palla, non trovo una differenza tattica tra le varie squadre, gioco frenetico con qualsiasi squadra si sta giocando, gioco a livello esperto e ho messo pure velocità lenta, le varie skill sono belle farle in arena perchè in game non ho il tempo di farle, mai che trovo qualche metro in più di spazio libero, tutto troppo schematico, si mantengono i ruoli in manieri maniacale.
bomber76
10-10-2010, 13:29
Scusate ma questa porta come capperi si fa ad aprire? Cioè nel nome che devo mettere?
http://b.imagehost.org/0966/Immagine_8.jpg (http://b.imagehost.org/view/0966/Immagine_8)
We consiglio che problema hai? Io ho messo Fifa 11 nel nome, ma credo che l'importante sia attivare la porta udp con il valore, ciao fammi sapere ;)
Zenigata
10-10-2010, 13:57
Spettacolo il multiplayer online: ho appena finito di giocare un 5 contro 5 senza nessun lag. :)
sfoneloki
10-10-2010, 14:35
1- E' possibile disabilitare o modificare quella fastidiosa inquadratura statica sullo stadio che avviene prima della scena della sostituzione dei giocatori?
2- qualcuno di voi è riuscito, modificando il file RNA.INI, a settare il corretto profilo utente salvato saltando l'intro e la richiesta di iscrizione EA?
Grazie a tutti voi.
cirano994
10-10-2010, 14:47
1- E' possibile disabilitare o modificare quella fastidiosa inquadratura statica sullo stadio che avviene prima della scena della sostituzione dei giocatori?
2- qualcuno di voi è riuscito, modificando il file RNA.INI, a settare il corretto profilo utente salvato saltando l'intro e la richiesta di iscrizione EA?
Grazie a tutti voi.
Quoto sul secondo punto, o meglio:
C'è il modo per scegliere automaticamente il profilo e di connettersi automaticamente con l'account EA?
Comunque appena fatte due partite online:
Non ha prezzo battere 4-0 un tizio che usava l'assistito. :D
Consiglio
10-10-2010, 14:54
We consiglio che problema hai? Io ho messo Fifa 11 nel nome, ma credo che l'importante sia attivare la porta udp con il valore, ciao fammi sapere ;)
Tutto ok sono riuscito a giocare :D
Se qualcuno vuole su gameranger sono andycup :D
Squall_90
10-10-2010, 15:01
Una cosa: E' possibile giocare full manual contro il pc???
ciccenji
10-10-2010, 15:52
stanza aperta con nome stanza e classica psw che tutti sappiamo...vi aspetto
cassanata
10-10-2010, 15:53
Ho giocato a Fifa 11 xbox 360, il gioco sembra migliorato in generale, il full manual mi sembra semplificato, su pc è davvero tosto.
ma95al03
10-10-2010, 16:53
Mi sapete dire se è possibile giocare 2 vs 2 off line?
Grazie
demiurgous
10-10-2010, 17:19
Mi sapete dire se è possibile giocare 2 vs 2 off line?
Grazie
Offline credo massimo in 3
Squall_90
10-10-2010, 17:32
cirano994
10-10-2010, 17:50
Certo, basta che nella partita (dopo aver scelto le squadre) vai in -Impostazioni Controller- e scegli tutto su Manuale. :)
C'è qualcuno che alle 20.00 vuole darle ad un Noob in Full Manual? :D
demiurgous
10-10-2010, 18:22
Un commento di un utente su un forum straniero a testimoniare quanto il nostro amico Outsider87 sia "famoso" nel mondo dell'editing di FIFA:
I told you all to use soccer gaming! There are many great modders like monkey dragon, rinaldo and Outsider who i've worked with for a long time there and all the tools you need are there! Whats the point clogging up this forum with this stuff when everyone know's there is a FORUM DEDICATED TO IT!
Squall_90
10-10-2010, 18:37
Certo, basta che nella partita (dopo aver scelto le squadre) vai in -Impostazioni Controller- e scegli tutto su Manuale. :)
C'è qualcuno che alle 20.00 vuole darle ad un Noob in Full Manual? :D
Grazie :D
Ho provato a fare una partita ma non riuscivo ad azzeccare un passaggio :p
Mi ci dovrò abituare in vista del torneo :D
Ciao a tutti, una domanda: devo cambiare ADSL e nel scegliere la nuova connessione vi chiedo che banda di upload è meglio che scelga, basta 384k o meglio 512k?
Domanda pignola, ma serve per risparmiare :D :D :D e non avendo finora giocato online non saprei scegliere.
Grazie!
bomber76
10-10-2010, 19:11
Belle partite in full manual con ciccenji oggi pomeriggio ;) giocassero tutti cosi sarebbe bellissimo. Manchester C - Arsenal Bravo ciccenji alla prossima ;)
ciccenji
10-10-2010, 19:41
Belle partite in full manual con ciccenji oggi pomeriggio ;) giocassero tutti cosi sarebbe bellissimo. Manchester C - Arsenal Bravo ciccenji alla prossima ;)
le ho beccatte però ... spesso per mia disattenzione!!! :sofico:
bellissime davvero ... senza lag e tutto full :)
cronos1990
10-10-2010, 19:42
Dato che non è mia abitudine non rispondere ad eventuali chiamate quando faccio un qualsiasi gioco online, mi scuso per venerdì ed in futuro se per caso mi invitate in sala o per giocare e non accetto... semplicemente perchè non ci faccio caso, o perchè lo noto troppo tardi.
Dato il modo di funzionare del gioco, già che ci sono la sera quando gioco online vedo di mandare sempre inviti a giocare a chiunque è connesso :D
Dopo 5-6 anni di PES ho appena preso FIFA quest'anno, mi getto nel single-player e presto mi unisco a qualche partita online :)
cirano994
10-10-2010, 19:56
C'è qualcuno adesso per una partitella?
ma si deve andare nella sala di attesa per una partita nella sala HWUPGRADE? Scusate ma non sono pratico. :D
demiurgous
10-10-2010, 19:57
Ciao a tutti, una domanda: devo cambiare ADSL e nel scegliere la nuova connessione vi chiedo che banda di upload è meglio che scelga, basta 384k o meglio 512k?
Domanda pignola, ma serve per risparmiare :D :D :D e non avendo finora giocato online non saprei scegliere.
Grazie!
guarda io ho giocato l'altra notte due partite ottimamente, ed ho una internetkey che nei momenti migliori, ossia come la scorsa notte, riesce a dare si e no 200KB/s in upload e 150KB/s in download, quindi fai un po' te.
Però bada bene che i 384 siano KB/s e non kb/s.
demiurgous
10-10-2010, 19:59
C'è qualcuno adesso per una partitella?
ma si deve andare nella sala di attesa per una partita nella sala HWUPGRADE? Scusate ma non sono pratico. :D
se trovi la stanza ci entri perchè se c'è vuol dire che qualcuno ci sta dentro, se la stanza non la trovi, la crei tu, con la password che sai, ed aspetti che qualche sfidante entri.
Max Ichnusa
10-10-2010, 20:13
cmq questo bug dei 2 joypad è una cosa gravissima...
ma fatemi capire, con due pad da xbox si può giocare senza problemi nello stesso pc 1 vs 1?
io domani volevo acquistare il gioco e pure un pad xbox, ma se non posso usare gli altri pad che ho a casa per fare delle sfidine domestiche mi girerebbero alquanto....
bomber76
10-10-2010, 20:15
Chi c'e' stasera per qualche partitina?
cronos1990
10-10-2010, 21:08
Stasera Leviathan90 ha visto il mio bassissimo livello di gioco. Faccio una fatica del diavolo ad usare il Joypad.
Squall_90
10-10-2010, 21:10
Stasera Leviathan90 ha visto il mio bassissimo livello di gioco. Faccio una fatica del diavolo ad usare il Joypad.
Beh la mia era la seconda partita con Manuale XD
Per il contest video voto il video di alexbilly
Le prime modifiche:
[...]
[...]
Nomi leghe:
[...]
[...]
grandioso complimenti! :D con qualche patch ufficiale e le patch di voi modder diventerebbe una cosa spettacolare questo fifa!
Per qualche sfida full manual tra poco sono online :)
gran belle partite ragazzi anche stasera!!!! quelle con olaz sono il top, sempre tiratissime ;)
frankdan
10-10-2010, 21:35
Dato che non è mia abitudine non rispondere ad eventuali chiamate quando faccio un qualsiasi gioco online, mi scuso per venerdì ed in futuro se per caso mi invitate in sala o per giocare e non accetto... semplicemente perchè non ci faccio caso, o perchè lo noto troppo tardi.
Quoto,anche io mi comporto allo stesso modo,il modo di gestire l'online da questo punto di vista è abbastanza pietoso : quando qualcuno ti manda un messaggio appare solo l'iconcina della bustarella sul tuo gameface,e spesso te ne accorgi solo quando la sessione di gioco o la stanza dove ti avevano invitato non è più disponibile :(
anche io sono afflito dai problemi di stuttering....ho gia provato le due mod che ci sono in prima pagina ma non hanno risolto nulla o anche provato a modificare risoluzione levare filtri ma niente anzi a 1920*1080 con filtri attivati e su alto il gioco non scendeva sotto i 48 fps,a 1440*900 su medio e con filtri dissativati è ingiocabile scende addiritura sui 30 fps...ho notate che il gioco lagga a 50 fps come è possibile.
SimoSi84
10-10-2010, 22:21
ma dove si vota per il miglior video?
ragazzi è possibile scegliere il giocatore con cui fare un po' di freestyle prima che inizia la partita? Lo sceglie il computer e non trovo il modo di cambiarlo :cry:
Un altra cosa: un tutorial completo delle finte esiste?
Grazie
Squall_90
10-10-2010, 22:27
ragazzi è possibile scegliere il giocatore con cui fare un po' di freestyle prima che inizia la partita? Lo sceglie il computer e non trovo il modo di cambiarlo :cry:
Grazie
E uno per le esultanze???
demiurgous
10-10-2010, 22:33
cmq questo bug dei 2 joypad è una cosa gravissima...
ma fatemi capire, con due pad da xbox si può giocare senza problemi nello stesso pc 1 vs 1?
io domani volevo acquistare il gioco e pure un pad xbox, ma se non posso usare gli altri pad che ho a casa per fare delle sfidine domestiche mi girerebbero alquanto....
Questa è la procedura per giocare in 1vs1 sullo stesso pc con due joypad:
1) Nella cartella Documenti/Fifa11 creare una cartella che chiamerete "Backup"
Così sarà: Documenti/Fifa11/Backup.
2) Al momento di giocare in 2, chiudere FIFA, andare nella cartella Documenti/Fifa11 e copiare tutti i file che ci si trovano, nella cartella Backup.
3) Svuotare la cartella Fifa11 e lasciarla vuota, ma controllando che i file cancellati siano nella cartella "Backup".
4) Lanciare FIFA, dovrete riconfigurare tutte le opzioni, ma perlomeno non rischierete di buttar via profilo e salvataggi.
demiurgous
10-10-2010, 22:34
ma dove si vota per il miglior video?
scrivimi il tuo voto in grassetto qui sul thread...
demiurgous
10-10-2010, 22:38
Grazie
trovi tutto in prima pagina, ma non il tutorial per le esultanze...
senefa2000
10-10-2010, 22:57
io creo una sala. c'è qualcuno full manual?
Max Ichnusa
10-10-2010, 23:00
Questa è la procedura per giocare in 1vs1 sullo stesso pc con due joypad:
1) Nella cartella Documenti/Fifa11 creare una cartella che chiamerete "Backup"
Così sarà: Documenti/Fifa11/Backup.
2) Al momento di giocare in 2, chiudere FIFA, andare nella cartella Documenti/Fifa11 e copiare tutti i file che ci si trovano, nella cartella Backup.
3) Svuotare la cartella Fifa11 e lasciarla vuota, ma controllando che i file cancellati siano nella cartella "Backup".
4) Lanciare FIFA, dovrete riconfigurare tutte le opzioni, ma perlomeno non rischierete di buttar via profilo e salvataggi.
grazie della spiegazione, ma non esiste proprio che devo fare questo ogni volta... per ora ho solo la demo, se non risolvono questa cosa il gioco non lo compro..
tra l'altro ho letto che molti utenti non anno risolto nemmeno con questa procedura..
Non può esistere un bug più grave di questo, non dimentichiamoci che si tratta di un gioco di calcio, che vive sulle sfide tra giocatori!!!
trovi tutto in prima pagina, ma non il tutorial per le esultanze...
ah non gli avevo visti i tutorial delle skill, grazie!
Per l'altra cosa cioè come poter scegliere il giocatore che si desidera per fare un po' di pratica?
cyberpunk84
10-10-2010, 23:48
Sono tre giorni che cerco di collegarmi ai server ea, ma nulla da fare.
Che porte bisogna aprire sul router?
milanok82
11-10-2010, 00:30
Metti cosi:
Service name: FIFA11
Start Port: 16000
End Port: 16000
Server Ip address: il tuo ip privato!
Consiglio
11-10-2010, 00:36
Metti cosi:
Ti ringrazio, ho impostato così (anche se fifa11 l'ho scritto in piccolo) e funziona perfettamente sia host che join :asd:
milanok82
11-10-2010, 00:51
Ti ringrazio, ho impostato così (anche se fifa11 l'ho scritto in piccolo) e funziona perfettamente sia host che join :asd:
non incide il nome,potevi scrivere qualsiasi cosa al posto di fifa11,ad esempio "pc" o il tuo nome oppure A,al router quando si aprono le porte non interessa il nome dell'applicazione che usa la porta.
Consiglio
11-10-2010, 01:23
Capperi ho imparato un'altra cosa...grazie! :asd:
cronos1990
11-10-2010, 06:35
@demiurgous: Puoi togliere il "Work in progress" dalla guida; è più o meno completa, mancano solo dei dettagli secondari ma sostanzialmente è utilizzabile. Consigli di modifiche/ampliamento sono sempre ben accetti.
Approfitto per richiedere feedback sul discorso TS3 :D
SimoSi84
11-10-2010, 07:19
scrivimi il tuo voto in grassetto qui sul thread...
voto per il video di johnp1983
cyberpunk84
11-10-2010, 08:20
Metti cosi:
Ok, appena torno a casa (quindi alle otto di stasera) provo con queste porte. Se funziona avete n'altro iscritto alla lega hwupgr (sempre se c'è ancora posto e vedendo come vado online).
[PS - Sia TCP/UDP vero?]
cronos1990
11-10-2010, 08:25
Sia TCP che UDP.
Comunque se guardi il manuale di gioco, nelle ultimissime pagine ci sono riportate tutte le porte interessate per l'online (sono 4 o 5).
Per la lega... c'è sempre posto :D Però dobbiamo davvero organizzarci meglio, finora stiamo solo facendo partite testa a testa tra di noi.
sfoneloki
11-10-2010, 08:48
Grazie a tutti voi.
C'è qualcuno oggi che lo sa?
demiurgous
11-10-2010, 09:08
tra l'altro ho letto che molti utenti non anno risolto nemmeno con questa procedura..
Perchè a questo punto uno dei due controller non è proprio compatibile con il gioco, in quel caso ci sta la soluzione con x360emu postata da un utente, anch'essa in prima pagina.
Non può esistere un bug più grave di questo, non dimentichiamoci che si tratta di un gioco di calcio, che vive sulle sfide tra giocatori!!!
Sono d'accordo con te, se ci fosse stata una patch in programmazione l'avrebbero, secondo me, già pubblicata una iniziale da tempo, almeno per risolvere i bug grossolani come questo.
Il gioco di gameplay è un capolavoro assoluto, per carità, ma è afflitto da così tanti bug! Il bello è che avevano detto, in fase di pre-publishing, di aver risolto 65 bug che affliggevano FIFA10 console, perciò o non li hanno risolti, o FIFA10 console era ingiocabile da quanti bug aveva.
Per quanto riguarda il fatto che non saresti disposto a fare quella procedura ogni volta che devi giocare in due, beh, proprio ieri, sfida con un amico, c'ho messo 2 minuti d'orologio a backuppare il profilo, cancellarlo nella cartella di Documenti\FIFA11 e avviare il gioco risettando tutte le opzioni.
demiurgous
11-10-2010, 09:08
ah non gli avevo visti i tutorial delle skill, grazie!
Prego.
Per l'altra cosa cioè come poter scegliere il giocatore che si desidera per fare un po' di pratica?
Se intendi nell'arena, dove hai Kakà, allora vai su Modifica--->Arena--->Modifica Giocatore e ti scegli il giocatore che vuoi.
Se intendi quello prima che inizia la partita, quello credo non si possa modificare.
Poi comunque se ti crei un VirtualPro, ti setta di default quello.
Prego.
Se intendi nell'arena, dove hai Kakà, allora vai su Modifica--->Arena--->Modifica Giocatore e ti scegli il giocatore che vuoi.
Se intendi quello prima che inizia la partita, quello credo non si possa modificare.
Perfetto!
cyberpunk84
11-10-2010, 09:26
Sia TCP che UDP.
Comunque se guardi il manuale di gioco, nelle ultimissime pagine ci sono riportate tutte le porte interessate per l'online (sono 4 o 5).
Per la lega... c'è sempre posto :D Però dobbiamo davvero organizzarci meglio, finora stiamo solo facendo partite testa a testa tra di noi.
Ehm... l'ho acquistato online da eastore... Quindi mi trovo sprovvisto :D
cronos1990
11-10-2010, 09:47
Ah ecco :D
Cercavo un manuale in PDF di FIFA per la rete, ma al momento non lo trovo! Quando torno a casa vedo il manuale e poi riporto nella guida di pagina 70 del topic tutte le porte relative.
paolo_88
11-10-2010, 10:03
grazie della spiegazione, ma non esiste proprio che devo fare questo ogni volta... per ora ho solo la demo, se non risolvono questa cosa il gioco non lo compro..
Demiurgous...Purtroppo io sono uno di quelli che anche facendo l'operazione da te citata, non riesce a far nulla :( ..faccio l'operazione del lasciar la cartella di fifa11 su documenti vuota, attacco i due pad (uno della ps3 e uno della ps2) ma una volta avviato il gioco mi crasha sulla foto di Kakà, i due pad mi funzionano benissimo singolarmente, o solo il pad ps3 o solo il pad ps2, quindi il problema è proprio del gioco credo.
Ho cmq provato ad usare anche l'emu360 che hai detto tu, ma niente, mi va a riconoscere solo un pad anche quel programmino lì, e per l'esattezza il pad ps2, l'altro no
Il bello è che dal fifaconfig, me li riconosce tutti e due, mi fa settare tutto e poi all'avvio coi due pad inseriti crasha, se ne attacco uno solo va, ma come diamine è possibile??
Come posso risolvere se sta quida a me non funge purtroppo?
Help!
A me ogni tanto (anzi lo fa spesso) non mi fa entrare nelle partite, cioè mi fa entrare ma non mi fa selezionare la squadra, quando hosto io vedo "in attesa avversario" (e magari l'avversario è presente nella stanza), e invece quando sono "in trasferta" vedo la scritta "in attesa host" (e invece l'avversario ha creato la stanza correttamente). Ho controllato con un sito di port-forward se le mie porte sono aperte, e sembrerebbe di si!
Cosa diavolo può essere? Sono sotto router, ho il mio indirizzo IP "interno" alla rete ma esce su internet senza problemi! Booohh!! ieri con 3 di voi sul forum (scusate non ricordo i nick) non ha voluto andare! :(
cyberpunk84
11-10-2010, 10:41
Ah ecco :D
Cercavo un manuale in PDF di FIFA per la rete, ma al momento non lo trovo! Quando torno a casa vedo il manuale e poi riporto nella guida di pagina 70 del topic tutte le porte relative.
Grazie Mille... la prima sera pensavo fosse un problema dei loro server, la seconda anche... poi ho visto che tutti riuscite ad andare online e quindi mi è sorto il dubbio. Ma in rete non ho trovato nulla.
Consiglio
11-10-2010, 11:05
[PS - Sia TCP/UDP vero?]
Sia TCP che UDP.
C'è posto anche per me? :D
gadducci
11-10-2010, 11:09
Salve Ragazzi mi sono inscritto ora sul topic di fifa vi chiedo gentilmente
di dirmi che differenze ci sono tra la versione console e questa
siccome oggi volevo comprarlo .. volevo capire se ne vale veramente la pena .
Tipo la grafica e' la stessa per console??
cosa manca in questa versione pc rispetto a quella per xbox360?
grazie a tutti
Consiglio
11-10-2010, 11:13
Quello su pc è uguale a fifa 10, forse con delle leggere modifiche e aggiuntive. Su console c'è il personality, e altre cose che però non conosco. Io prenderei quello su console comunque.
cronos1990
11-10-2010, 11:18
Grazie Mille... la prima sera pensavo fosse un problema dei loro server, la seconda anche... poi ho visto che tutti riuscite ad andare online e quindi mi è sorto il dubbio. Ma in rete non ho trovato nulla.Beh, qualche problemino ce l'hanno, a volte si hanno dei problemi di host tipo quelli segnalati poco sopra da gglux (capitati anche a me), in pratica capita che nel momento di creare la partita, quando si arriva alla schermata per la selezione delle squadre, a volte non si riesca a far "dialogare" tra loro i giocatori. Capita a caso però e non sempre, segno che è un problema loro dei server.
Speriamo sistemino, anche perchè a parte situazioni in cui uno dei giocatori ha problemi suoi di connessione, durante la partita non c'è il minimo problema di lag o disconnessioni.
C'è posto anche per me? :DClaro che si :D
[EDIT] Su FIFA 11 per console c'è il Pro-passing (sistema che tiene conto meglio delle statistiche dei giocatori per i passaggi/tiri ed anche la riuscita delle giocate se non erro), il Personality+ (in pratica una maggiore caratterizzazione dei giocatori... quel "problema" che ogni tanto gli amanti di PES tirano fuori, dicendo che in FIFA non si riconosce un Messi da un Gattuso), un numero maggiore di animazioni, più taglie di corporatura presenti per differenziare ancor meglio i vari giocatori, la possibilità di usare il portiere durante la modalità "Carriera"... altre cose al momento non mi vengono.
Di mio posso dire: FIFA 2011 su PC è fantastico a livello di gameplay, ma ho visto alcuni filmati di FIFA 2011 su Console e sono rimasto ancor più stupito.
Tieni conto che però online i server tra console e PC sono differenti... in pratica, se compri per Console, non potrai giocare con quanti qui giocano online su PC.
Consiglio
11-10-2010, 11:20
Che devo fare? :D
cyberpunk84
11-10-2010, 11:30
Beh, qualche problemino ce l'hanno, a volte si hanno dei problemi di host tipo quelli segnalati poco sopra da gglux (capitati anche a me), in pratica capita che nel momento di creare la partita, quando si arriva alla schermata per la selezione delle squadre, a volte non si riesca a far "dialogare" tra loro i giocatori. Capita a caso però e non sempre, segno che è un problema loro dei server.
Speriamo sistemino, anche perchè a parte situazioni in cui uno dei giocatori ha problemi suoi di connessione, durante la partita non c'è il minimo problema di lag o disconnessioni.
Io per esempio, non dovrei avere problemi di lag (alice20M in fast con aggancio a 12. Con CS1.6/Source sui server italiani pingo 30/40ms. L4D2 sto sugli 80ms ma credo che siano stranieri). Il problema me lo dava (uso il passato... speriamo), proprio quando faccio partire il game. Non si connette proprio.
skymax84
11-10-2010, 11:33
potrei partecipare al torneo con una connessione da chiavetta wind?
ho la "no stop" da 1 gb al mese...i problemi sarebbero + sulla velocità(ping) rete che sulla quantità di traffico..
siccome penso di passare a fastweb tra un mesetto, eventualmente ci sarebbero problemi a giocare on line? hos aputo che senza ip pubblico i giochi on line danno parecchie noie...
fabbius69
11-10-2010, 12:01
Come posso impostare la visuale per avere come pes normale-lontana?
grazie
p.c. Ora gioco bordocampo con il zoom
Antonioplay85
11-10-2010, 12:07
non ho parole hanno fatto un disastro nella modalità allenatore.......sono incazzato a morte!!!! :mad: :muro:
prima stagione: sono riuscito a far salire il pescara in serie A (fin qui tutto ok)
seconda stagione: avendo vinto la coppa italia nella prima stagione mi sono qualificato per l'europa league.....cosa strana che alla fine del girone ero secondo però mi sono ritrovato fuori dalla competizione......sono andato a controllare i gironi ed ho notato una cosa strana!! ero secondo e vedendo gli altri gironi A-B-C-D..ecc...visualizzava sempre il mio.......:doh: nessuna traccia delle altre squadre..:rolleyes: ......comunque non gli ho dato peso, sono andato avanti!!!:O
terza stagione: essendo arrivato al quarto posto in campionato mi sono qualificato per la champions league.......ho appena fatto l'ultima partita del girone alPRIMO POSTO e mi ritrovo fuori dalla cometizione un'altra volta :mad: :mad: e controllando i gironi mi conferma che sono al primo posto e mi ritrovo fuori lo stesso.....e delle altre squadre nessuna traccia......:muro:
vedete i gruppi nel girone champions league(6-5-4-3) tutti uguali :mad: :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130108_fifa_2010_10_11_12_55_23_781.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130108_fifa_2010_10_11_12_55_23_781.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130142_fifa_2010_10_11_12_55_32_513.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130142_fifa_2010_10_11_12_55_32_513.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130214_fifa_2010_10_11_12_55_33_980.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130214_fifa_2010_10_11_12_55_33_980.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130235_fifa_2010_10_11_12_55_35_763.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130235_fifa_2010_10_11_12_55_35_763.jpg)
da come potete vedere qui non è prevista nessuna partita della champions...solo coppa italia e campionato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130518_vsdags.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130518_vsdags.jpg)
fanno schifo.:mad: .....maledetta EA SPORT al posto di migliorare si peggiora..:doh: ......c'è un link ufficiale dove posso fare un reclamo?
anche io sono afflito dai problemi di stuttering....ho gia provato le due mod che ci sono in prima pagina ma non hanno risolto nulla o anche provato a modificare risoluzione levare filtri ma niente anzi a 1920*1080 con filtri attivati e su alto il gioco non scendeva sotto i 48 fps,a 1440*900 su medio e con filtri dissativati è ingiocabile scende addiritura sui 30 fps...ho notate che il gioco lagga a 50 fps come è possibile.
nessuno mi sa aiutare
fabbius69
11-10-2010, 13:10
Come posso impostare la visuale per avere come pes normale-lontana?
grazie
p.c. Ora gioco bordocampo con il zoom
Up...
non ho parole hanno fatto un disastro nella modalità allenatore.......sono incazzato a morte!!!! :mad: :muro:
prima stagione: sono riuscito a far salire il pescara in serie A (fin qui tutto ok)
seconda stagione: avendo vinto la coppa italia nella prima stagione mi sono qualificato per l'europa league.....cosa strana che alla fine del girone ero secondo però mi sono ritrovato fuori dalla competizione......sono andato a controllare i gironi ed ho notato una cosa strana!! ero secondo e vedendo gli altri gironi A-B-C-D..ecc...visualizzava sempre il mio.......:doh: nessuna traccia delle altre squadre..:rolleyes: ......comunque non gli ho dato peso, sono andato avanti!!!:O
terza stagione: essendo arrivato al quarto posto in campionato mi sono qualificato per la champions league.......ho appena fatto l'ultima partita del girone alPRIMO POSTO e mi ritrovo fuori dalla cometizione un'altra volta :mad: :mad: e controllando i gironi mi conferma che sono al primo posto e mi ritrovo fuori lo stesso.....e delle altre squadre nessuna traccia......:muro:
vedete i gruppi nel girone champions league(6-5-4-3) tutti uguali :mad: :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130108_fifa_2010_10_11_12_55_23_781.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130108_fifa_2010_10_11_12_55_23_781.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130142_fifa_2010_10_11_12_55_32_513.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130142_fifa_2010_10_11_12_55_32_513.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130214_fifa_2010_10_11_12_55_33_980.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130214_fifa_2010_10_11_12_55_33_980.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130235_fifa_2010_10_11_12_55_35_763.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130235_fifa_2010_10_11_12_55_35_763.jpg)
da come potete vedere qui non è prevista nessuna partita della champions...solo coppa italia e campionato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101011130518_vsdags.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101011130518_vsdags.jpg)
fanno schifo.:mad: .....maledetta EA SPORT al posto di migliorare si peggiora..:doh: ......c'è un link ufficiale dove posso fare un reclamo?
nel topic "central fifa bug topic" puoi scrivere i bug che hai , è il topic per la prossima patch.
http://forum.ea.com/uk/forums/show/38.page;jsessionid=F964E2670334F1228BCC7F78B17E81E2
ninja970
11-10-2010, 13:45
Comunico il mio nick in game: ninja970 (uguale al forum :D )
per la password che usate per la stanza, aspetto pm ?
cyberpunk84
11-10-2010, 14:18
anche io dovrei avere lo stesso nick del forum (cyberpunk84). Mi sono appena iscritto al club via browser.
Di tutte ste registrazioni non c'ho capito una mazza...:fagiano:
paolo_88
11-10-2010, 14:19
alcuni di quei bugs affliggono le versioni crackate... :asd:
In genere chi lo dice è perchè è complice del fatto, come quando uno dice chi ha mollato? Per distogliere l'attenzione su di se ahahahah
Piccolo aggiornamento riguardo il problema dei due pad insieme, almeno per quel poco che ho potuto capire, il pad che fa sempre conflitto è quella della ps2 (e sottolineo che avevo provato anche l'emu360 postato), mi sono fatto prestare un pad della 360 e collegandolo insieme a quello della ps3 mi partono tutti e due senza crash e senza dover fare backup, lasciando la cartella di fifa in documenti vuota ecc, non devo fare nulla di tutto questo quindi, opera come dovrebbe operare con qualsiasi pad..
..il problema del pad della ps2 mi sa è che va ad escludere in qualche modo gli altri, cioè non permette agli altri di operare e perciò il gioco crasha, il problema è naturalmente del gioco dato che in pes funzionavan alla grande tutti e due..
..la soluzione per tutti noi che usiam pad della play? o aspettare che la EA si degni di mettere una patch che risolva sto problema ridicolo, o bisogna comprarsi un pad della 360 e si danno un po' di soldi alla cara microsoft :)
io mi sa che opterò per la seconda opzione mi sono rotto..
Ragazzi nessuno usa EA Sports Replay per modificare i vostri replay/video??????
Zenigata
11-10-2010, 14:21
La patch ufficiale di Fifa 11 è in preparazione. Speriamo che davvero risolva i principali problemi.
skymax84
11-10-2010, 14:48
potrei partecipare al torneo con una connessione da chiavetta wind?
ho la "no stop" da 1 gb al mese...i problemi sarebbero + sulla velocità(ping) rete che sulla quantità di traffico..
siccome penso di passare a fastweb tra un mesetto, eventualmente ci sarebbero problemi a giocare on line? hos aputo che senza ip pubblico i giochi on line danno parecchie noie...
aiuto:mc:
SimoSi84
11-10-2010, 14:58
In genere chi lo dice è perchè è complice del fatto, come quando uno dice chi ha mollato? Per distogliere l'attenzione su di se ahahahah
Piccolo aggiornamento riguardo il problema dei due pad insieme, almeno per quel poco che ho potuto capire, il pad che fa sempre conflitto è quella della ps2 (e sottolineo che avevo provato anche l'emu360 postato), mi sono fatto prestare un pad della 360 e collegandolo insieme a quello della ps3 mi partono tutti e due senza crash e senza dover fare backup, lasciando la cartella di fifa in documenti vuota ecc, non devo fare nulla di tutto questo quindi, opera come dovrebbe operare con qualsiasi pad..
..il problema del pad della ps2 mi sa è che va ad escludere in qualche modo gli altri, cioè non permette agli altri di operare e perciò il gioco crasha, il problema è naturalmente del gioco dato che in pes funzionavan alla grande tutti e due..
..la soluzione per tutti noi che usiam pad della play? o aspettare che la EA si degni di mettere una patch che risolva sto problema ridicolo, o bisogna comprarsi un pad della 360 e si danno un po' di soldi alla cara microsoft :)
io mi sa che opterò per la seconda opzione mi sono rotto..
infatti io uso il jp della PS2 e in modalità allenatore il gioco mi crasha puntualmente a fine partita, anche dopo 1 partita soltanto; nella modalità online niente da rilevare, tutto perfetto.
Antonioplay85
11-10-2010, 15:13
nel topic "central fifa bug topic" puoi scrivere i bug che hai , è il topic per la prossima patch.
http://forum.ea.com/uk/forums/show/38.page;jsessionid=F964E2670334F1228BCC7F78B17E81E2
ok!! grazie!!! :)
La patch ufficiale di Fifa 11 è in preparazione. Speriamo che davvero risolva i principali problemi.
ma è possibile che mettono sul mercato i giochi senza provarli......:mad:
ormai le patch stanno diventando una moda......:doh:
sono nero.....nero.....nero.....il mio sangue sta bollendo.....:mad: :mad: :mad:
Nick Forum: Loris14
Nick Fifa11: Loris2o
Ragazzi ma è normale in full manual fare una fatica bestia a fare 3 passaggi consecutivi?
Principalmente faccio fatica a modulare la direzione con l'analogico anche se ho il forte sospetto che pur utilizzando la levetta le direzioni preferenziali restino sempre 8 :muro:
cronos1990
11-10-2010, 15:42
Aggiornato con inserite le porte utilizzate da FIFA 2011 per l'online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33293282#post33293282
E si... è così difficile con il full-manual :D
Antonioplay85
11-10-2010, 15:54
e che sarà mai... vieni a farti qualche partita online, così ti mazzuliamo x benino :asd:
fatti iscrivere in prima pag. :read:
oppure iscriviti al torneo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259939
il mio nik è lo stesso del forum....:)
comunque a me è sempre piaciuta la modalità allenatore :) ........e questa situazione e difficile da accettare :mad: .......soprattutto se al posto di andare avanti si torna indietro.....sono cose ridicole frutto della mancanza di un minimo di attenzione da parte dei programmatori....!!! :muro:
Zenigata
11-10-2010, 15:55
ok!! grazie!!! :)
ma è possibile che mettono sul mercato i giochi senza provarli......:mad:
ormai le patch stanno diventando una moda......:doh:
sono nero.....nero.....nero.....il mio sangue sta bollendo.....:mad: :mad: :mad:
Non è che gli sviluppatori non provino i giochi: è che devono rispettare tabelle di marcia imposte dal marketing e spesso non hanno tempo per fare un accurato test del prodotto o per sviluppare, per l'uscita del gioco, le migliorie.
Consiglio
11-10-2010, 16:16
Qualcuno sa la data di questa benedetta patch? Non ne posso più di questi bug...:(
Zenigata
11-10-2010, 16:21
Qualcuno sa la data di questa benedetta patch? Non ne posso più di questi bug...:(
No, non è ancora stata resa pubblica la data in cui questa patch sarà resa disponibile.
Consiglio
11-10-2010, 16:23
Peccato, va beh grazie.
Ma quali bug?
Io fin'ora non ho trovato nessun bug...
demiurgous
11-10-2010, 17:06
INFO DI SERVIZIO:
Ho inserito due utenti che ho notato hanno comunicato il loro nick, nella lista nick online. Ho provveduto ad inviare tramite PM anche la pass per le stanze HWU.
Come suggeritomi dall'utente Zenigata, che ringrazio per la segnalazione, ho inserito questo link (http://forum.ea.com/uk/posts/list/10991.page) in prima pagina. E' il link alla discussione ufficiale di EA per la patch di FIFA, dove ognuno può inserire i bug, in inglese, che ha riscontrato. Il link l'ho inserito nell'area tecnica nella categoria Patch, perchè, a patch pubblicata, lo sostituirò col link per il download diretto.
Ho letto dei problemi coi joypad. La guida che ho formulato, è fatta basandomi sull'esperienza personale mia e di un amico, abbiamo due X360 controllers ed un logitech dual action, tutti e tre riconosciuti egregiamente e configurabilissimi ingame se pluggati singolarmente. Se pluggati 2, in un profilo vergine non danno problemi, ma in un profilo dove sono già stati pluggati e configurati entrambi, invalidano tutti i comandi, rendendoli inconfigurabili (con un bel "undefined" al posto dei comandi nelle opzioni) e di fatto, mandando a puttane il profilo usato e tutti i salvataggi inutilizzabili, anche con file impostazioni vergini. Perciò nessun blocco alla schermata con Kakà, posso anche avviare le partite e navigare i menù, ma i comandi per giocare sono inutilizzabili.
Karl der Große
11-10-2010, 17:07
Io ho un bug davvero fastidioso, non so!! Arrivo da Pes per questo motivo(gioco-online), durante l'online il gioco a sempre dei micro-scatti!!!
E' un bug riconosciuto???
Io ho un bug davvero fastidioso, non so!! Arrivo da Pes per questo motivo(gioco-online), durante l'online il gioco a sempre dei micro-scatti!!!
E' un bug riconosciuto???
controlla lo stato di connessione con l'avversario.. magari è solo la tua linea
in generale non ci sono problemi di lag
paolo_88
11-10-2010, 17:33
Ma quali bug?
Io fin'ora non ho trovato nessun bug...
Ok allora ciciolina è vergine :) ahahah
1- crasha con due pad della play
2- crasha a fine partita con un pad della play2
3- Microscatti continui, poi risolti grazie ad utenti più in gamba del team EA, che ottimizza il gioco per noi del pc, in un modo pietoso e vergognoso
4- Scatti continui nei replay che al momento non sono stati risolti
5- ne aggiungo un'altro che mi è venuto in mente, a volte l'arbitro tira fuori un cartellino che poi non si vede ahahah, cartellino giallo e vedi l'arbitro con il braccio alzato e nulla tra le mani
hem be mi sembra che già così non sia niente...speriamo nella patch va..
ooooooooooooooo
11-10-2010, 17:33
Usando le freccette sul joypad invece che l'analogico si annulla il 360° dei giocatori ingame?
Io ho appena scoperto un problema che ho nella mia versione:in pratica c'è uno stadio,la pratelstvi arena mi pare il nome,dove è tutto nero e vedo solo i giocatori...che diavolo può essere??
Tutti gli altri stadi sono ok ma non vorrei che poi giocando online contro alcune squadre si presenti sto problema :muro:
Ciao, come cambio il giocatore che si vede nei menu per fare giocate varie?
Altra cosa: voi le finte le sapete fare bene? io mi sento super imbranato :asd:
Ok allora ciciolina è vergine :) ahahah
1- crasha con due pad della play
2- crasha a fine partita con un pad della play2
3- Microscatti continui, poi risolti grazie ad utenti più in gamba del team EA, che ottimizza il gioco per noi del pc, in un modo pietoso e vergognoso
4- Scatti continui nei replay che al momento non sono stati risolti
5- ne aggiungo un'altro che mi è venuto in mente, a volte l'arbitro tira fuori un cartellino che poi non si vede ahahah, cartellino giallo e vedi l'arbitro con il braccio alzato e nulla tra le mani
hem be mi sembra che già così non sia niente...speriamo nella patch va..
A me neanche uno fra tutti questi :)
Prego.
Questa adesso è bella: ok cambiato il giocatore nell'arena ma ho notato che con il giocatore dell'arena (indipendentemente se l'originale ovvero kaka o qualsiasi altro) il gamepad è disabilitato o per lo meno NON funzionano le levette analogiche (funziona il tasto start del gamepad che fa uscire dalla modalità arena per esempio) ma che cazz!
Invece prima di iniziare la partita vera e propria allora funziona il gamepad in tutto però come dicevo il calciatore lo sceglie il computer e non posso fare freestyle con Gattuso :doh:
Ciao, come cambio il giocatore che si vede nei menu per fare giocate varie?
Altra cosa: voi le finte le sapete fare bene? io mi sento super imbranato :asd:
così:
e intendi nell'arena, dove hai Kakà, allora vai su Modifica--->Arena--->Modifica Giocatore e ti scegli il giocatore che vuoi.
direi che essendo questa una delle domande più fatte di recente, si potrebbe mettere in prima pagina ;)
Le finte dipende, alcune sono facili e le riesco a fare, altre no, poi spesso dipende dal giocatore che si controlla. La difficoltà sta nel farle col giusto tempismo, perché al 60% perdo palla... Ci vuole pratica insomma
Usando le freccette sul joypad invece che l'analogico si annulla il 360° dei giocatori ingame?
Teoricamente le frecce sono usate di default per selezionare le tattiche, quindi bisognerebbe risettare i comandi. Se si può fare sì, sarebbe come utilizzare la testiera credo, e così le direzioni del giocatore non sarebbero più a 360°
ooooooooooooooo
11-10-2010, 18:21
Teoricamente le frecce sono usate di default per selezionare le tattiche, quindi bisognerebbe risettare i comandi. Se si può fare sì, sarebbe come utilizzare la testiera credo, e così le direzioni del giocatore non sarebbero più a 360°
MM ok no chiedevo perchè oltre al joypad classico della play ho questo della trust http://www.comelsoft.com/images/joysticks/trustsfdigital+large.jpg .. questo mi sa che è un 8 direzioni :rolleyes:
demiurgous
11-10-2010, 18:21
questo perchè hai il gioco non originale... e non intendo originale ma con no-dvd messo su... ma proprio non originale...
piratozzo :asd:
No john, questo problema l'ho riscontrato anche io, non sempre, capita tipo una volta ogni 10 partite che l'arbitro non tiri fuori il giallo, anzi un paio di volte ho notato addirittura che il guardalinee alzava il braccio senza bandierina!
E se vuoi ci diamo appuntamento online così ti dimostro che ho il gioco originale (ma basta anche che guardi il mio profilo aggiornato con le stat delle due partite che ho fatto online qualche notte fa); perciò NON è un bug legato all'originalità o meno della copia del gioco. Forse problema di ATi?
Consiglio
11-10-2010, 18:23
No ce l'ho anche io su nvidia, anche se mi è capitato solo 2 volte da quando sto giocando.
demiurgous
11-10-2010, 18:33
direi che essendo questa una delle domande più fatte di recente, si potrebbe mettere in prima pagina ;)
No guarda Leo, ti giuro questo mi rifiuto di farlo :doh: .
Se non altro, con tutta la buona volontà, preferisco riscriverlo ogni volta che uno lo chiede, perchè cristo santo, chi fa sta domanda vuol dire che nemmeno i menù del gioco s'è girato. Modifica->Modifica Arena...cavolo...anche solo per curiosità uno un giro nell'editor se lo fa!
Le finte dipende, alcune sono facili e le riesco a fare, altre no, poi spesso dipende dal giocatore che si controlla. La difficoltà sta nel farle col giusto tempismo, perché al 60% perdo palla... Ci vuole pratica insomma
Io con un po' di pazienza e con Cristiano Ronaldo, sono riuscito a farle tutte credo.
Vi prego provate, in partita a fare queste, c'è una soddisfazione assurda:
1) A seconda della direzione in cui è rivolto il giocatore:
LT premuto ---> RS verso destra premuto e poi LS verso sinistra premuto.
L'ho fatta ad un amico sulla fascia e s'è azzittito per 10 minuti:D .
2) Quando un giocatore vi viene incontro da lontano:
LT Premuto ---> Pressione prolungata di RT (RB se usate la config di default) (con giocatore da 5 stelle si alza la palla in modo diverso) e dopo il primo palleggio fate un giro completo con la RS (è l'elastico in aria, non il "giro del mondo")
3) State sulla fascia, vicino la bandierina, vi girate verso il fallo laterale
RT o RB premuto (quello che usate per lo scatto, il giocatore stoppa la palla)
poi LT premuto ---> due colpetti di RS nella direzione a metà tra sinistra e la direzione contraria al giocatore quindi o nord-ovest o sud-ovest a seconda di come siete girati. Con la suola girerete attorno al giocatore che vi pressa da dietro. Da sbavo.
MM ok no chiedevo perchè oltre al joypad classico della play ho questo della trust http://www.comelsoft.com/images/joysticks/trustsfdigital+large.jpg .. questo mi sa che è un 8 direzioni :rolleyes:
Beh puoi usarlo per giocare a PES :asd:
No scherzi a parte per il controllo a 360° bisogna per forza di cose avere un analogico mi dispiace :)
Legolas84
11-10-2010, 18:34
Non capisco perchè questo FIFA 11 sia diventato come gli ultimi PES nei contrasti.... :muro: Giocatori che vanno avanti belli tranquilli pur con 2 avversari a fare spalla spalla e poi segnano anche lol..... Questo naturalmente solo se è il computer che attacca.... se sei tu l'attaccante muore in un secondo.
che grandi giochi.... il nuovo pes è più reale nei contrasti ma i movimenti dei giocatori sono qualcosa di inguardabile....
Io mi chiedo perchè da tanti anni a questa parte sia così difficile fare un gioco di calcio decente (non bello... bello è difficile, e lo sono stati solo ISS Pro 98 e ISS Pro Evolution.... ne chiedo uno decente come i PES prima della next gen).
ooooooooooooooo
11-10-2010, 18:36
Beh puoi usarlo per giocare a PES :asd:
No scherzi a parte per il controllo a 360° bisogna per forza di cose avere un'analogico mi dispiace :)
in effetti provandolo quella era l'impressione,che i giocatori si muovessere solo nelle 8 direzioni! grazie!
No guarda Leo, ti giuro questo mi rifiuto di farlo :doh: .
Se non altro, con tutta la buona volontà, preferisco riscriverlo ogni volta che uno lo chiede, perchè cristo santo, chi fa sta domanda vuol dire che nemmeno i menù del gioco s'è girato. Modifica->Modifica Arena...cavolo...anche solo per curiosità uno un giro nell'editor se lo fa!
Io con un po' di pazienza e con Cristiano Ronaldo, sono riuscito a farle tutte credo.
Vi prego provate, in partita a fare queste, c'è una soddisfazione assurda:
1) A seconda della direzione in cui è rivolto il giocatore:
LT premuto ---> RS verso destra premuto e poi LS verso sinistra premuto.
L'ho fatta ad un amico sulla fascia e s'è azzittito per 10 minuti:D .
2) Quando un giocatore vi viene incontro da lontano:
LT Premuto ---> Pressione prolungata di RT (RB se usate la config di default) (con giocatore da 5 stelle si alza la palla in modo diverso) e dopo il primo palleggio fate un giro completo con la RS (è l'elastico in aria, non il "giro del mondo")
3) State sulla fascia, vicino la bandierina, vi girate verso il fallo laterale
RT o RB premuto (quello che usate per lo scatto, il giocatore stoppa la palla)
poi LT premuto ---> due colpetti di RS nella direzione a metà tra sinistra e la direzione contraria al giocatore quindi o nord-ovest o sud-ovest a seconda di come siete girati. Con la suola girerete attorno al giocatore che vi pressa da dietro. Da sbavo.
Sì lo so, uno girando nei menù dovrebbe anche vaderlo da solo, però ormai è stata chiesta diverse volte sta cosa :asd:
La finta che uso di più io è con LT premuto e poi levetta dx avanti e subito dopo indietro, è la più facile per me e già con un giocatore a 4 stelle è utilizzabile. Dopo comunque voglio provare anche quelle suggierite da te ;)
Col mio giocatore virtuale ho sbloccato l'abilità a 5 stelle nel dribbling, ma i dribbling a 5 stelle ho visto che sono moltissimi e ancora non li ho provati tutti...
ciccenji
11-10-2010, 18:43
stanza creata vi aspetto in full manual:D
Antonioplay85
11-10-2010, 18:52
Non è che gli sviluppatori non provino i giochi: è che devono rispettare tabelle di marcia imposte dal marketing e spesso non hanno tempo per fare un accurato test del prodotto o per sviluppare, per l'uscita del gioco, le migliorie.
però rovinare una cosa che andava bene...è grave......:doh:
iscriviti al torneo allora... te l'ho linkato al post precedente. :O
volentieri :) .....il problema è che non posso garantire la mia presenza in questo periodo!!! :cry:
quindi per evitare problemi questa volta passo.......vengo a dare un'occhiata ogni tanto.....magari alla prossima!!! :D ;)
bomber76
11-10-2010, 18:54
stanza creata vi aspetto in full manual:D
Non la vedo dove 6?
qualcuno ha idea perché da me nell'arena le levette analogiche del controller sono disabilitate mentre prima che inizia la partita funzionano regolarmente (forse perché fa sciegliere il controller da utilizzare)
Grazie
paolo_88
11-10-2010, 18:59
questo perchè hai il gioco non originale... e non intendo originale ma con no-dvd messo su... ma proprio non originale...
piratozzo :asd:
I problemi sono sorti a diverse persone se leggesti il thread prima di scrivere magari te ne saresti accorto:
1- riguardo i pad hanno fatto anche due guide per risolvere il problema, ma per il momento è risolto solo in parte
2- Per gli scatti hanno risolto in parte e ci sono delle guide utili
3- La cosa del cartellino è successa anche a me solo 3 volte, MA è successa e come vedi anche ad altri vedi a Demiugrous e Consiglio, con schede pure differenti (ati e nvidia)
Quindi be che dire, forse prima di scrivere bisognerebbe collegare il cervello, mi verrebbe da dire una parolina conclusiva che inizia con la "s" ma non la dico :D ahahahah
P.S. piuttosto parlando di cose serie, qualcuno che mastica bene l'inglese potrebbe postare questi errori nel thread aperto per aggiornare quei simpaticoni della EA nell'elaborazione della patch ufficiale che possa risolverli?
cirano994
11-10-2010, 18:59
Non la vedo dove 6?
Quoto.
Sono prontissimo a prenderle. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.