Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17

*aLe
02-05-2011, 07:38
scocciava anche a me...ma basta installare il gioco attraverso ea download manager...prima registri il gioco con il seriale, poi te lo fa scaricare e infine installare (ovviamente prima devi disinstallare quello che hai adesso)..Davvero si può fare una cosa del genere? EA, vi stimo.
Tra l'altro l'ho visto fuori da GameStop a 20 euro... Visto che sono stufo di prendere mazzolate durante i tornei, mi sa che ci faccio un bel bel pensierino! :D

Altra domanda da niubbo: io vorrei provare diversi gameplay (tipo quello di Erevos, o quello di Fidel, o anche quello di ac12 se è uscito anche per FIFA11) e di solito ogni volta che provo qualcosa di nuovo (come facevo con FIFA09) reinstallo tutto da capo...
Se comprassi il DVD originale, sullo stesso hardware/OS il numero di attivazioni del seriale sarebbe limitato in qualche modo? Oppure potrei disinstalalre/reinstallare a piacimento?

Grazie in anticipo per le info :)

3vi
02-05-2011, 14:03
Davvero si può fare una cosa del genere? EA, vi stimo.
Tra l'altro l'ho visto fuori da GameStop a 20 euro... Visto che sono stufo di prendere mazzolate durante i tornei, mi sa che ci faccio un bel bel pensierino! :D

già, e non serve nemmeno avere avviato eadm per giocare :D sui 20€ è lo stesso pensiero che ho fatto io :D

Antonioplay85
02-05-2011, 14:53
ieri dopo tanto tempo ho reinstallato fifa 11........mi mancava un pò......:) ho continuato la modallità allenatore di cui avevo le salvate......l'Arsenal è una bomba.......giocatori giovani e forti.....:)

spero in un netto miglioramento per la modalità allenatore in Fifa 12 PC........molte cose mancano.......si può fare e si deve fare molto meglio!! :O

Antonioplay85
02-05-2011, 15:49
Primi dettagli su Fifa 12

http://www.gamemag.it/news/primi-dettagli-su-fifa-12_36547.html

alexbilly
02-05-2011, 16:36
Primi dettagli su Fifa 12

http://www.gamemag.it/news/primi-dettagli-su-fifa-12_36547.html

beh se si limitano a mettere ste 4 str... features :asd: potrebbero passare fifa 12 anche su pc no?

ilcappellaiomatto
02-05-2011, 18:14
ma della famosa superpatch non c'è traccia?

Outsider 87
02-05-2011, 19:35
FIFA 12 su PC al 90% sarà uguale a FIFA 12 console e quelle sono un 5% delle features che ci saranno in FIFA 12.

Per la Superpatch, stiamo facendo il possibile, ma purtroppo quest'anno, oltre al ritardo causato dai tools nuovi da rifare, ci siamo trovati in pochi a fare tanto, dunque dovete avere ancora un pò di pazienza :(

3DMark79
02-05-2011, 23:12
FIFA 12 su PC al 90% sarà uguale a FIFA 12 console e quelle sono un 5% delle features che ci saranno in FIFA 12.

Speriamo arrivi anche al 100% "magari migliorarlo?:rolleyes: " come quello console visto che da quest'anno io e credo come tanti ci siamo ricreduti su Fifa 11 per PC "finalmente cambiando il motore grafico" passando addirittura a mettere da parte PES 2011...cosa non da poco!;)
Speriamo bene!:sperem:

Antonioplay85
02-05-2011, 23:58
:sperem:

Wisegold
03-05-2011, 18:07
Potete consigliarmi subito le MOD migliori da installare subito dopo il gioco ?

riviero
03-05-2011, 21:36
Potete consigliarmi subito le MOD migliori da installare subito dopo il gioco ?

direi quella che skippa la lingua con cui giocare, dettaglio e definizione grafica (se credi) e soprattutto la patch 1.01 + rose aggiornate a gennaio.

quelle sul presunto cambiamento del gameplay, all'inizio le lascerei stare

*aLe
04-05-2011, 07:41
quelle sul presunto cambiamento del gameplay, all'inizio le lascerei stareIn effetti ce ne sono talmente tante, ognuna con un gameplay diverso, che scegliere è difficilissimo! :D

Comunque consiglio anche io la patch ufficiale 1.01 (un must) più le rose aggiornate... Se ti va di aspettare un attimo, poi, c'è in lavorazione la Superpatch di Fifamania (che, di solito, viene fornita con un installer a prova di niubbo).

Altrimenti, su Soccergaming trovi un sacco di aggiornamenti (da installare a mano)...
Io ti consiglio:
Loghi competizioni/squadre fatti da Teco (TGS logo patch mi pare si chiami)
Scarpini fatti da Alex_10 (fatti davvero davvero bene)
Palloni fatti da darxxx
Maglie fatte da Mogolos (ha fatto praticamente tutta la Serie B)

demiurgous
04-05-2011, 13:59
In effetti ce ne sono talmente tante, ognuna con un gameplay diverso, che scegliere è difficilissimo! :D

Comunque consiglio anche io la patch ufficiale 1.01 (un must) più le rose aggiornate... Se ti va di aspettare un attimo, poi, c'è in lavorazione la Superpatch di Fifamania (che, di solito, viene fornita con un installer a prova di niubbo).

Altrimenti, su Soccergaming trovi un sacco di aggiornamenti (da installare a mano)...
Io ti consiglio:
Palloni fatti da darxxx

Quoto, effettivamente adesso oramai si trova di tutto, da installare, in due passaggi semplicissimi, col Creation Master, io avrò installato 30-40 facce fatte da dio di giocatori che avevano facce generiche...
Calcola che un brasiliano, ha già fatto la maglia del prossimo anno del Milan che è stata presentata ieri!!!
la trovi qua:
http://downloads.moddingway.com/file/11129.html

http://www.moddingway.com/screenshots/files/11129/big.jpg

*aLe
05-05-2011, 07:34
Già! E poi adesso che mi son deciso e l'ho comprato (20 euro spesi bene, devo dire), potrò fare un po' di esperimenti anche io :D

...lasciando perdere che ho cominciato ieri una Liga col Real Zaragoza: prima partita 0-2 dall'Hercules... Volevo già far volare il DVD dal balcone :doh:

ilcappellaiomatto
05-05-2011, 18:19
Già! E poi adesso che mi son deciso e l'ho comprato (20 euro spesi bene, devo dire), potrò fare un po' di esperimenti anche io :D

...lasciando perdere che ho cominciato ieri una Liga col Real Zaragoza: prima partita 0-2 dall'Hercules... Volevo già far volare il DVD dal balcone :doh:

E vedrai quanti bestemmioni ti farà tirare...se andrò all'inferno sarà solo colpa di questo gioco :incazzed:

Outsider 87
05-05-2011, 19:19
Vi segnalo che su fifamania.it ho rilasciato qualche screen beta della Superpatch 11...

daniluzzo
05-05-2011, 20:07
Salve, posso fare un paio di domande?

Come mai le modalità "stagione" e "allenatore" non contemplano le coppe europee?
Non vi sembra che la fisica del pallone sia troppo ... mmh... morbida? Specie nei corner?

Grazie a tutti

*aLe
06-05-2011, 08:39
E vedrai quanti bestemmioni ti farà tirare...se andrò all'inferno sarà solo colpa di questo gioco :incazzed:Mi son già accorto, mi son già accorto... Due punti in 3 partite, sto rosikando come un dannato: faccio anche buon gioco, ma Sinama-Pongolle proprio non vuole segnare... Finora sconfitta 2-0 alla prima, e due scialbissimi pareggi per 0-0 (con Leo Franco che mi para di tutto tra l'altro) :ncomment:

Forse sono io che ho esagerato a voler cominciare già col tiro manuale e non metterlo magari su semi (cosa che invece ho fatto coi passaggi) :D

Outsider 87
06-05-2011, 09:00
Come mai le modalità "stagione" e "allenatore" non contemplano le coppe europee?

Ci sono dal secondo anno in poi ;)

LeoVGki
06-05-2011, 10:36
Mi son già accorto, mi son già accorto... Due punti in 3 partite, sto rosikando come un dannato: faccio anche buon gioco, ma Sinama-Pongolle proprio non vuole segnare... Finora sconfitta 2-0 alla prima, e due scialbissimi pareggi per 0-0 (con Leo Franco che mi para di tutto tra l'altro) :ncomment:

Forse sono io che ho esagerato a voler cominciare già col tiro manuale e non metterlo magari su semi (cosa che invece ho fatto coi passaggi) :D

Oddio, iniziare con manuale il tiro e semi i passaggi non è il massimo :D
Io fare l'incontrario, i passaggi sono molto più facili da eseguire che il tiro, una volta imparati bene quelli puoi provare a mettere il tiro in manuale... Io ho imparato a giocare bene in full-manual solo durante i tornei online che si facevano qui sul forum, ed all'inizio riuscivo a segnare solo in contropiede...

Comunque ormai saranno 2 mesi che non tocco più Fifa (ho altri giochi a cui pensare ora XD ), aspetto solo la superpatch di fifamania per riprenderlo in mano :D

*aLe
06-05-2011, 11:10
Oddio, iniziare con manuale il tiro e semi i passaggi non è il massimo :DE se tu pensi che volevo già cominciare in full manual ma non riuscivo a beccare la direzione di un passaggio che era uno...
In effetti è lo stesso problema che ho coi tiri, non riesco a direzionarli bene: ho pensato anche io a mettere anche i tiri su "semi", però un po' mi secca dover ricorrere all'aiuto della CPU :D

daniluzzo
06-05-2011, 14:52
Ci sono dal secondo anno in poi ;)

:mbe: Ho vinto il campionato con la Juve e non ho giocato la champions :confused:
L'età mi sta facendo rincoglionire :O
Nella modalità dove comandi solo un giocatore... come si chiama...? Non ci sono le coppe!

LeoVGki
06-05-2011, 14:54
E se tu pensi che volevo già cominciare in full manual ma non riuscivo a beccare la direzione di un passaggio che era uno...
In effetti è lo stesso problema che ho coi tiri, non riesco a direzionarli bene: ho pensato anche io a mettere anche i tiri su "semi", però un po' mi secca dover ricorrere all'aiuto della CPU :D

Si ma almeno così, all'inizio, risparmi sui santi da tirare giù :D
E non ti incavoli per i goal sbagliati a porta vuota, con la soddisfazione di fare un'azione costruita con passaggi in full-manual, e non sprecata all'ultimo per un tiro finito fuori per aver angolato troppo con la leva analogica... si parlo per esperienza :asd:

*aLe
06-05-2011, 15:29
Hihi proverò a seguire il tuo consiglio...
Altrimenti, se vado avanti a mangiarmi quei gol qua, la Liga BBVA cambia nome in "Coppa Mosconi (http://it.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi)" tra un po' :incazzed:

daniluzzo
06-05-2011, 17:53
Mah... il pallone sembra un palloncino riempito di elio. Lento, senza forza, quasi fluttuante...

Outsider 87
07-05-2011, 10:34
:mbe: Ho vinto il campionato con la Juve e non ho giocato la champions :confused:
L'età mi sta facendo rincoglionire :O
Nella modalità dove comandi solo un giocatore... come si chiama...? Non ci sono le coppe!
No, forse in quella modalità non ci sono le coppe. In Modalità Allenatore sì invece, sono sicuro ;)

riviero
07-05-2011, 16:42
E vedrai quanti bestemmioni ti farà tirare...se andrò all'inferno sarà solo colpa di questo gioco :incazzed:

quoto, saremo in due..

riviero
07-05-2011, 16:46
No, forse in quella modalità non ci sono le coppe. In Modalità Allenatore sì invece, sono sicuro ;)

manca solo l'intercontinentale (purtroppo)
Ho vinto la Carling Cup con una squadra di serie inferiore inglese (Northampton), e l'anno dopo mi ha giustamente fatto disputare la coppa Uefa, prima che salissi in Premier!

demiurgous
07-05-2011, 20:53
Donwload (http://downloads.moddingway.com/file/11174.html)

Questa patch sembra magnifica
qualcuno che la provi?
Features

- All 52 UEFA Leagues
- All 10 CONMEBOL leagues
- Best of AFC (Asia), CAF (Africa) and OFC (Oceania) leagues
- Continental Competitions (CAF Champions League, UEFA Champions Leagues, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Royal League, UEFA Europa League, UEFA Supercup, AFC Champions League, O-League, etc) fully playable on Manager Mode
- EA Winter Roster Update and GSP Fix included in db
- Real Name for all stadiums
- Home and Away kits for all teams
- Minikits in EA Style
- CM Generated minifaces
- more than 150 tournaments, including leagues, cups, supercups, etc
- Scoreboards made by Zic and ANBSeth
- Grass Patch made by Regularcat
- AI w/ a db optimized for it (optional) made by Regularcat

riviero
08-05-2011, 11:56
ok, la sto scaricando..
sicuramente non sarà compatibile col campionato manager che sto facendo.. per cui backuppo..

alemodena
08-05-2011, 17:35

qualcuno che la provi?
Features

- All 52 UEFA Leagues
- All 10 CONMEBOL leagues
- Best of AFC (Asia), CAF (Africa) and OFC (Oceania) leagues
- Continental Competitions (CAF Champions League, UEFA Champions Leagues, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Royal League, UEFA Europa League, UEFA Supercup, AFC Champions League, O-League, etc) fully playable on Manager Mode
- EA Winter Roster Update and GSP Fix included in db
- Real Name for all stadiums
- Home and Away kits for all teams
- Minikits in EA Style
- CM Generated minifaces
- more than 150 tournaments, including leagues, cups, supercups, etc
- Scoreboards made by Zic and ANBSeth
- Grass Patch made by Regularcat
- AI w/ a db optimized for it (optional) made by Regularcat

a me mancano i nomi di quasi tutti i tornei, cè un generico trophy_576, trophy_671 ecc ecc o qualcosa del genere...che puo essere?

Outsider 87
08-05-2011, 20:20
a me mancano i nomi di quasi tutti i tornei, cè un generico trophy_576, trophy_671 ecc ecc o qualcosa del genere...che puo essere?
Emm, quella patch ha solo la lingua inglese :rolleyes:

*aLe
09-05-2011, 07:21
Donwload (http://downloads.moddingway.com/file/11174.html)Questa patch sembra magnifica
qualcuno che la provi?Stasera quando arrivo a casa la scarico!!!
...male che vada re-installo tutto e si torna a giocare con la Erevos v2 finché non esce la Fifamania (ah, a proposito, belli gli screen... Non vedo l'ora!) :D

Zen9
09-05-2011, 07:28
io ho un problema con gli scoreboard modificati, stanno tutti al centro, come risolvo? :D

*aLe
10-05-2011, 07:39
qualcuno che la provi?Provata io!
Bella è bella, anzi consiglio di provarla perché davvero per quel che riguarda le squadre c'è l'imbarazzo della scelta... Ci ho fatto solo qualche amichevole (quindi non mi posso sbilanciare sulla modalità carriera), ma in breve ecco cosa ne penso:

PRO:
Tante, tantissime squadre di club
Kit (da quel che ho visto) ben fatti
Manti erbosi migliorati

CONTRO:
Mancano alcune nazionali importanti (e.g. Giappone)
Minikit e bandiere (quelle dei menu, quando selezioni il campionato) migliorabili (ma comunque più che sufficienti già così)
Piccoli bug (ad esempio il Gamba Osaka non ha lo scudetto sulla maglia) ma quelli sono inevitabili

Inoltre, ma questa è una mia considerazione personale, il gameplay mi ha lasciato un po' perplesso... I giocatori si "ostacolano" troppo spesso (anche tra compagni di squadra) e i controlli di palla sembrano sempre troppo "abbondanti" con la conseguenza che spesso la palla la si perde...
Insomma, allo stato attuale delle cose preferisco ancora il gameplay di Erevos, però devo dire che la scelta di squadre che dà questa patch mi intriga non poco (anche se andrò avanti imperterrito ad usare Lazio e Saragozza mi sa) :D

Outsider 87
11-05-2011, 12:39
Su FifaMania ho pubblicato la maglia del Milan con tanto di minikit:

http://italia.soccergaming.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa11-Milan_Home_2012-screen-250x150.jpg (http://italia.soccergaming.com/images/stories/Fifa11/Milan_Home_2012/screen.jpg)

Vi copio anche quelle che saranno le features della Superpatch:

- aggiornate tutte le rose del mondo al mercato invernale e/o estivo (2010)
- aggiustati moduli e formazioni di Serie A e B
- aggiornate tutte le maglie e minikits di Serie A aggiungendo fino a 8/9 kits per squadra
- aggiornate tutte le maglie e minikits di Serie B aggiungendo almeno le terze maglie dove possibile
- aggiornati tutti i loghi di Serie B e di Lega (A e B)
- inseriti tutti i fonts ESATTI (sia numeri che lettere) di tutte le squadre di Serie A
- inseriti tutti i fonts ESATTI (solo numeri e, dove possibile, anche lettere) di tutte le squadre di Serie B
- inseriti tutti gli striscioni di Serie A nuovi e un buon numero di Serie B
- aggiornata Europa League e Champions League in modalità allenatore
- possibilità di qualificarsi al Mondiale per Club in modalità allenatore
- aggiornati gli altri tornei della modalità allenatore (Coppa Italia realistica, Supercoppe, etc)
- aggiunte le 5 squadre di UCL mancanti (Cluj, etc) con rose, loghi, maglie e minikits
- aggiunte una decina di nuove nazionali con rose, loghi, maglie e minikits
- aggiunte le 3 squadre che hanno partecipato al Mondiale per Club (Al Wahda, Mazembe, Hekari United) con rose, maglie e minikits
- inseriti circa 200 arbitri internazionali veri compresi tutti gli arbitri di Serie A e Serie B
- inseriti una miriade di nuovi scarpini
- inseriti alcuni nuovi volti specifici
- inserito lo scoreboard Sky e relativi popups (forse)
- inseriti palloni realistici (almeno quello di Serie A e B, forse anche altri)
- (se c'è tempo) aggiornate le foto delle coppe
- (se c'è tempo) aggiornati gli sponsor
- altro che sicuramente ho dimenticato...

shauni86
11-05-2011, 12:54
quando esce?

*aLe
11-05-2011, 16:37
Che io sappia, è ancora in lavorazione e (mi pare di aver capito) di lavoro da fare ancora ce n'è...
In ogni caso (parlo per la -abbastanza breve- esperienza che ho avuto nell'editing di PES) è difficile indicare una data precisa (soprattutto perché purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo :tie:).
La risposta a chi chiede una tempistica, generalmente, è "when it's ready".

Anche se sarei felicissimo di essere smentito da Outsider87, ci mancherebbe :D

Outsider 87
11-05-2011, 19:08
Che io sappia, è ancora in lavorazione e (mi pare di aver capito) di lavoro da fare ancora ce n'è...
In ogni caso (parlo per la -abbastanza breve- esperienza che ho avuto nell'editing di PES) è difficile indicare una data precisa (soprattutto perché purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo :tie:).
La risposta a chi chiede una tempistica, generalmente, è "when it's ready".

Anche se sarei felicissimo di essere smentito da Outsider87, ci mancherebbe :D
No, hai fotografato benissimo la situazione :D

aL!LuKa
12-05-2011, 13:20
ciao ragazzi..

nessuno sa come si fa ad estrarre il database di fifa in modo tale da vedere i dati dei giocatori fuori dal gioco?

riviero
12-05-2011, 13:31
Provata io!
Bella è bella, anzi consiglio di provarla perché davvero per quel che riguarda le squadre c'è l'imbarazzo della scelta... Ci ho fatto solo qualche amichevole (quindi non mi posso sbilanciare sulla modalità carriera), ma in breve ecco cosa ne penso:

PRO:
Tante, tantissime squadre di club
Kit (da quel che ho visto) ben fatti
Manti erbosi migliorati

CONTRO:
Mancano alcune nazionali importanti (e.g. Giappone)
Minikit e bandiere (quelle dei menu, quando selezioni il campionato) migliorabili (ma comunque più che sufficienti già così)
Piccoli bug (ad esempio il Gamba Osaka non ha lo scudetto sulla maglia) ma quelli sono inevitabili

confermo pro e contro (per me la giocabilità è quasi inalterata..), tra questi ultimi, i volti alle nuove leve, brutti a dire il vero. Ma una cosa veniale.
ah: tra i pregi, a me ha fatto continuare dai savegame passati.. in pratica, da quello che ho notato, è compatibile coi tornei pregressi.

demiurgous
12-05-2011, 20:58
ciao ragazzi..

nessuno sa come si fa ad estrarre il database di fifa in modo tale da vedere i dati dei giocatori fuori dal gioco?

Basta installare il CreationMaster11 che trovi in prima pagina e sul sito di Rinaldo ed avviarlo!

Outsider 87
13-05-2011, 08:58
ah: tra i pregi, a me ha fatto continuare dai savegame passati.. in pratica, da quello che ho notato, è compatibile coi tornei pregressi.
Dipende che torneo... Se parli di un torneo della modalità torneo è possibile, se parli della modalità allenatore la vedo dura: potrebbe crasharti anche a fine stagione se non subito (ma dovrebbe dirti "file non compatibile o danneggiato" quando vai a caricarlo).

natan13
15-05-2011, 14:04
FIFANETWORKTR XBOX 360 GAMEPLAY PATCH V.1.0 (http://downloads.moddingway.com/file/9086.html)

Purtroppo non ho tempo di provarla ora, ma ve la propongo sperando che qualcuno la provi riportando feedback.
Link download nel titolo ed inserito in prima pagina nella sezione Gameplay mods.

The patch features:

Tutti i files sono stati importati dal Data.0 del gioco per X360.
CPUnun excluded from the highest level intelligence.
position was made more realistic
Passing system improved
Position errors were reduced
Goalkeeper reflexes developed
Shoot more streamlined
Top physics changed
The game speed was changed
Many more features added
More details, the official site

LINK DOWNLOAD (http://fifanetworktr.com/forum/konu-networktr-fifa-11-xbox360-oynayis-yamasi-v-1-0-430.html)

INSTALLATION EXAMPLE ViDEO (http://www.youtube.com/watch?v=Ts0ifF-mY3A&feature=player_embedded)

Note:
Online mode is compatible with the patch
Other patches will not damage
Saved games do not affect

Il sito è in lingua turca. Qualcuno ha trovato questa patch su qualche altro sito?
Grazie.

*aLe
18-05-2011, 08:54
No, hai fotografato benissimo la situazione :DNe so qualcosa, avendo partecipato a qualche patch per PES... Ridursi ad uppare i file su FTP la notte all'una quando la "release" ufficiale della patch era prevista per il giorno dopo per mezzogiorno (e ovviamente il buon Everland doveva ancora scaricarsi i miei 0_text e i_text da FTP, impacchettare tutto nell'installer e provare che funzionasse a dovere), non ha prezzo. :D

Comunque finalmente sono passato a full manual. Anche se ancora di episodi "sfortunati" ne capitano a bizzeffe...
Me n'è capitato uno durante un Saragozza - Roma, assurdo: lancio in profondità per l'ala destra, cross di prima, sinistro al volo di Sinama-Pongolle... Portiere battuto, stavo già levando la maglia per esultare perché sarebbe stato un gran gol... PALO. Guardando fuori dalla finestra, si son visti i fulmini per un quarto d'ora buono :doh:
Devo aver catturato il replay con Taksi, se lo ritrovo lo posto... :read:

Però in "full manual" il divertimento è molto maggiore rispetto a qualsiasi settaggio "semi". :sofico:

albygamer
22-05-2011, 10:52
Qualcuno sarebbe così gentile da postare il proprio Profilo con Sfide e Giocatore Personalizzato abbastanza forte? Tempo (e qualità) per sbloccare tutti i contenuti non ne ho e poi dover sempre giocare con il proprio alter-ego con 74 di attributi generali è un po' frustrante... (è da 3 giorni che provo a fare la bicicletta avanzata senza risultati...)

Grazie a tutti in anticipo.

T-Duke76
23-05-2011, 11:16
A quanto pare quest' anno Fifa 2012 sarà uguale per Ps3, Xbox 360... e pc!!! :eek: :) :) :)

Sensational news: It looks like, the upcoming FIFA 12 PC version identical to FIFA 12 console version!

FIFA 12 for a report, the Polish games online magazine Gry-Online.pl an interview with FIFA 12 line producer David Rutter has performed. In it Rutter said the FIFA 12 PC version, as follows:

("In fact, as a line producer I'm finally in a position to monitor the work on all three versions of FIFA and I can assure you that we work hard and do everything we can to make this year the PC Version will be the same as the Xbox 360 - and PlayStation 3 version).

If this were real, would be FIFA 12, the first FIFA since the release of the Xbox 360, which will include the PC has the same features as the console versions. Thus would finally get the PC players to enjoy the console features, especially the new physics engine that has been announced for FIFA 12th

Source: Gry Online

Thanks to spring and gimli217-c of our comments for the information!

Please note in this context, our FIFA 12 First Look Event report the first detailed information about the new features in FIFA 12th

http://www.youtube.com/watch?v=V6WnNDieX1w

:read:

Antonioplay85
23-05-2011, 11:18
lo spero che la versione pc sia uguale a quelle console......altrimenti stavolta Fifa 2012 non lo compro.....!!! :O

lucas72
23-05-2011, 11:37
lo spero che la versione pc sia uguale a quelle console......altrimenti stavolta Fifa 2012 non lo compro.....!!! :O

se è valido come questo e rimane superiore a pes, perchè no?!
Quali sarebbero le alternative?

ciao

T-Duke76
23-05-2011, 12:50

ciao

Concordo :)

Antonioplay85
23-05-2011, 13:55

ciao

si però mi danno fastidio queste differenze......quando gioco a fifa 11 e sento le telecronaca parlare del mondiale 2010 che sta arrivando mi viene un nervoso.......:mad:

per non parlare della modalità allenatore che è uguale alla versione console 2010.........che secondo me era 100 volte meglio in fifa 2010 pc!!!

la modalità allenatore fifa 11 console non so com'è.......quest'anno non l'ho provato....

mrbruno85
23-05-2011, 13:59
si però mi danno fastidio queste differenze......quando gioco a fifa 11 e sento le telecronaca parlare del mondiale 2010 che sta arrivando mi viene un nervoso.......:mad:

per non parlare della modalità allenatore che è uguale alla versione console 2010.........che secondo me era 100 volte meglio in fifa 2010 pc!!!

la modalità allenatore fifa 11 console non so com'è.......quest'anno non l'ho provato....

E quando dice: " L'inter punterà tutto sulla champions league visto che è da moltissimi anni che non la vince... " :Prrr:

Speriamo veramente sia uguale quest'anno...

riviero
23-05-2011, 14:00

ciao

infatti. Io ci sto ancora giocando, quasi ogni giorno.. ed è uscito a settembre...
spero che abbia venduto tanto, sto titolo. Che non è esente da difetti, ma che ha molto, molto stile.

Antonioplay85
23-05-2011, 14:03
E quando dice: " L'inter punterà tutto sulla champions league visto che è da moltissimi anni che non la vince... " :Prrr:

Speriamo veramente sia uguale quest'anno...

vero.....la lista è lunga....ho fatto l'esempio del mondiale che è scandaloso......ma anche quello dell'inter lo è......

siccome fifa 10 l'ho giocato su ps3.......giocando a fifa 11 pc mi sembra di rivivere la stessa cosa......quindi mi da molto fastidio......:rolleyes:

LeoVGki
23-05-2011, 15:18
A quanto pare quest' anno Fifa 2012 sarà uguale per Ps3, Xbox 360... e pc!!! :eek: :) :) :)
[...]

E sarebbe ora! :asd: no sinceramente, dava fastidio dover giocare ad un titolo non alla pari delle versioni console... Hanno fatto un ottima serie negli ultimi anni, e c'hanno messo un bel po' per portarla su PC, solo per questioni di pirateria ecc... Quest'anno hanno venduto bene, e non con la scusa del "compratelo, perché se le vendite vanno male la serie non la vedrete su PC", ma perché gli utenti sanno riconoscere quando un titolo vale la pena comprarlo :O e già siamo in un periodo dove il PC è snobbato, se ancora non avevamo un titolo all'altezza mi incacchiavo! :fagiano:

*aLe
24-05-2011, 09:20
Quest'anno hanno venduto bene, e non con la scusa del "compratelo, perché se le vendite vanno male la serie non la vedrete su PC", ma perché gli utenti sanno riconoscere quando un titolo vale la pena comprarloDecisamente.
Infatti io l'ho comprato dopo averlo provato ed aver visto che è più divertente di PES2011, ma anche di tanti PES old-gen. E poi, onestamente, un prezzo di 20 euro mi pare un prezzo più che onesto per un gioco di "questa" stagione :)

Ho una domanda però, magari qualcuno di voi mi sa rispondere: sto cercando di aggiungere la squadra mia e dei miei amici col Creation Master 11 (versione RC).
Per ora ho fatto questo:
Ho aggiunto i loghi fatti da me e i kit adidas fatti da Mogolos a cui io ho solo aggiunto gli sponsor (in attesa di finire il set Erreà che sto facendo e che dovrebbe uscire uguale a quello che feci per PES6 qualche mese fa, magari qualcuno che gira su evo-web l'ha pure visto).
Ho creato tutti i giocatori (il CM ne ha creati 32 di default con la squadra), poi li ho editati secondo necessità. Tutti con attributi ricalcolati (tutti AVG se non sbaglio, nessun fenomeno).
Ho sistemato il modulo (simil-Lazio, perché mi trovo stra bene)...
Ho registrato la squadra nel "Resto del mondo".

Quando vado a giocare la squadra c'è e la trovo nel "Resto del mondo", l'1-on-1 pre-partita funziona bene... Ma poi la mia squadra si schera in campo con 6-7 effettivi su 11.
Qualcuno sa dove/cosa sbaglio? :cry:

Outsider 87
25-05-2011, 08:39
Decisamente.
Infatti io l'ho comprato dopo averlo provato ed aver visto che è più divertente di PES2011, ma anche di tanti PES old-gen. E poi, onestamente, un prezzo di 20 euro mi pare un prezzo più che onesto per un gioco di "questa" stagione :)

Ho una domanda però, magari qualcuno di voi mi sa rispondere: sto cercando di aggiungere la squadra mia e dei miei amici col Creation Master 11 (versione RC).
Per ora ho fatto questo:
Ho aggiunto i loghi fatti da me e i kit adidas fatti da Mogolos a cui io ho solo aggiunto gli sponsor (in attesa di finire il set Erreà che sto facendo e che dovrebbe uscire uguale a quello che feci per PES6 qualche mese fa, magari qualcuno che gira su evo-web l'ha pure visto).
Ho creato tutti i giocatori (il CM ne ha creati 32 di default con la squadra), poi li ho editati secondo necessità. Tutti con attributi ricalcolati (tutti AVG se non sbaglio, nessun fenomeno).
Ho sistemato il modulo (simil-Lazio, perché mi trovo stra bene)...
Ho registrato la squadra nel "Resto del mondo".

Quando vado a giocare la squadra c'è e la trovo nel "Resto del mondo", l'1-on-1 pre-partita funziona bene... Ma poi la mia squadra si schera in campo con 6-7 effettivi su 11.
Qualcuno sa dove/cosa sbaglio? :cry:
Stai dicendo che sei riuscito a giocare con solo 7 giocatori su 11? O_o
Wow, hai trovato il modo di fare i 7 vs 7 :D
A parte gliu scherzi, quando hai sistemato il modulo, sei sicuro di aver trascinato i giocatori nei vari ruoli nella schermata dei moduli (quella con l'icona del campo verde) del CM?

Outsider 87
25-05-2011, 08:40

Sensational news: It looks like, the upcoming FIFA 12 PC version identical to FIFA 12 console version!

FIFA 12 for a report, the Polish games online magazine Gry-Online.pl an interview with FIFA 12 line producer David Rutter has performed. In it Rutter said the FIFA 12 PC version, as follows:

("In fact, as a line producer I'm finally in a position to monitor the work on all three versions of FIFA and I can assure you that we work hard and do everything we can to make this year the PC Version will be the same as the Xbox 360 - and PlayStation 3 version).

If this were real, would be FIFA 12, the first FIFA since the release of the Xbox 360, which will include the PC has the same features as the console versions. Thus would finally get the PC players to enjoy the console features, especially the new physics engine that has been announced for FIFA 12th

Source: Gry Online

Thanks to spring and gimli217-c of our comments for the information!

Please note in this context, our FIFA 12 First Look Event report the first detailed information about the new features in FIFA 12th

http://www.youtube.com/watch?v=V6WnNDieX1w

:read:
Confermo, ieri sono stato a Milano e ho giocato ad una pre-pre-pre-alpha di FIFA 12 (console ovviamente). E' un giocone raga, la gameplay è fantastica ;)
All'inizio spiazzerà un pò tutti, ma è ottima!
Di più non posso dire, ho un embargo fino al 30 :D

*aLe
25-05-2011, 11:05
Stai dicendo che sei riuscito a giocare con solo 7 giocatori su 11? O_o
Esatto. I miei erano in 7 e i loro in 11.
Quando hai sistemato il modulo, sei sicuro di aver trascinato i giocatori nei vari ruoli nella schermata dei moduli (quella con l'icona del campo verde) del CM?
Ehm.... No, non ne son certo. Provo a guardarci dai poi ti faccio sapere.

Per ora grazie mille! :)

*aLe
30-05-2011, 07:40
Di più non posso dire, ho un embargo fino al 30 :DQuindi domani mattina... Che è il 31... :stordita:

A parte gli scherzi, ho provato a modificare la formazione settando tutti i giocatori come dovuto, e pare la cosa si sia risolta... Speriamo in bene. Grazie dell'aiuto! :)

Outsider 87
30-05-2011, 12:40
Quindi domani mattina... Che è il 31... :stordita:

A parte gli scherzi, ho provato a modificare la formazione settando tutti i giocatori come dovuto, e pare la cosa si sia risolta... Speriamo in bene. Grazie dell'aiuto! :)
Potete leggere le mie impressioni su FIFA 12 su fifamania.it
Ho provato la versione console, ma mutuate tutto quello che ho detto come fosse la versione PC :D

Sammy.73
30-05-2011, 14:48
hanno pubblicato proprio ora questo :D
http://www.gamemag.it/articoli/2858/fifa-12-la-rivoluzione-in-un-tasto_index.html

Outsider 87
30-05-2011, 15:20
http://www.gamemag.it/articoli/2858/fifa-12-la-rivoluzione-in-un-tasto_index.html
Sì, vedrete che l'anno prossimo sarà un grande anno per FIFA 12 per tutte le piattaforme :D

Ah, comunque è uscita la versione finale del Creation Master 11 :D

Marci46
30-05-2011, 16:53

Gran belle notizie! Tra non molto potremmo dire We Are 12 :D alla faccia del realismo ;)

*aLe
31-05-2011, 07:39
Gran belle notizie! Tra non molto potremmo dire We Are 12 :D alla faccia del realismo ;)Quella è la FIFA 12 "Inter Edition"... :sofico:
Per tutte le altre propongo un ritorno al passato: ci starebbe bene un bel "Be the Twelfth man" come in FIFA 2003 :D

T-Duke76
31-05-2011, 08:48

Fantastico... sono contentissimo che queste interessanti novità vadano in direzione di un realismo ancora maggiore ed di un ritmo di gioco ancora più ragionato e meno frenetico. Teoricamente noi pc-users dovremmo beneficiare di tutto questo a parte forse l'impact-engine...
Acquisito ormai un certo mercato avrebbero tutta la convenienza forse a rivolgersi verso gli "altri" che si lamentano di un Fifa troppo macchinoso, lento etc invece no, continuano verso la loro strada senza farsi amaliare da derive arcade, bravi!

PS

L'ultimo passo estremo sarebbe togliere del tutto i controlli "auto" e lasciare solo il "semi" ed il "full-manual", così la gente imparerebbe a gustarsi in pieno il vero Fifa e ci si libererebbe nel contempo di una buona fetta di bimbominchia... utopie, lo so...:rolleyes:

Kudram
01-06-2011, 09:04
insomma dall'intervista pare chiaro che la versione PC anche quest'anno non sarà uguale a quella console... :muro:

Outsider 87
01-06-2011, 10:54
insomma dall'intervista pare chiaro che la versione PC anche quest'anno non sarà uguale a quella console... :muro:
Cavolate :sofico:
E l'Impact Engine ci sarà anche su PC, fidatevi di me :)

Kudram
01-06-2011, 11:53
Cavolate :sofico:
E l'Impact Engine ci sarà anche su PC, fidatevi di me :)

Outsider, ma hai visto la risposta all'ultima domanda del video postato? voglio dire, perchè David Rutter non ha risposto semplicemente "sì" alla domanda se la versione PC sarebbe stata uguale a quella console? questioni di marketing?

T-Duke76
01-06-2011, 12:15
Outsider, ma hai visto la risposta all'ultima domanda del video postato? voglio dire, perchè David Rutter non ha risposto semplicemente "sì" alla domanda se la versione PC sarebbe stata uguale a quella console? questioni di marketing?

Già... con la meritata fama che Fifa x consoles ha acquisito e consolidato negli ultimi due anni la EA sa benissimo che gli basterebbe dire "sì è lo stesso" e potrebbe perfino concludere qua tutta la campagna marketing risparmiandoci anche... queste mezze frasi, questi rimandi non possono che avere un solo senso... poi penso che sarà in ogni caso un gran gioco anche se, ahimè parzialmente mutilato :(

daniluzzo
02-06-2011, 08:55
Scusate ma nella modalità allenatore, durante la CL, se vado a vedere la situazione dei gironi mi fa vedere sempre il mio anche se cambio con LB/RB, a meno che non faccia un azione tipo ordinare in maniera diversa. Altrimenti visualizza solo quello in cui gioco.

Rappresenta un bug come quello delle valutazioni mancanti in caso di sostituzione?

CpTotti
02-06-2011, 10:17

si saprà tutto a luglio sulla versione pc..adesso non possono dire niente ;)

demiurgous
02-06-2011, 11:19
Scusate ma nella modalità allenatore, durante la CL, se vado a vedere la situazione dei gironi mi fa vedere sempre il mio anche se cambio con LB/RB, a meno che non faccia un azione tipo ordinare in maniera diversa. Altrimenti visualizza solo quello in cui gioco.

Rappresenta un bug come quello delle valutazioni mancanti in caso di sostituzione?

vai sugli altri gironi, e anche se non te li visualizza premi "ordina" e vedrai che te li visualizzerà tutti

daniluzzo
02-06-2011, 11:54
Scusate ma nella modalità allenatore, durante la CL, se vado a vedere la situazione dei gironi mi fa vedere sempre il mio anche se cambio con LB/RB, a meno che non faccia un'azione tipo ordinare in maniera diversa. Altrimenti visualizza solo quello in cui gioco.

vai sugli altri gironi, e anche se non te li visualizza premi "ordina" e vedrai che te li visualizzerà tutti

Lo avevo scritto

Antonioplay85
02-06-2011, 21:24

se cosi fosse stavolta non gli do neanche 1€ ad EA........:O

Lo avevo scritto

purtroppo c'è poco da fare.....anche a me da molto fastidio sta cosa......:rolleyes:

Outsider 87
03-06-2011, 15:46
Trailer FIFA 12:

http://www.youtube.com/watch?v=An-E0GOKwvA&feature=player_embedded

khayn88
03-06-2011, 15:57
se cosi fosse stavolta non gli do neanche 1€ ad EA........:O

quoto.. come ho fatto quest'anno.. non sapevo decidermi su cosa prendere.. lo giocavo sulla play da un amico e sinceramente la grafica delle console mi da quasi fastidio agli occhi..! e per pc il gioco era palesemente indietro per questo alla fine ho deciso di non comprarlo e chi vuole intendere intenda :nono: :nono:

*aLe
03-06-2011, 16:21
per questo alla fine ho deciso di non comprarlo e chi vuole intendere intenda :nono: :nono:Pure quella fu la mia scelta all'inizio: non comprarlo e andare avanti con FIFA 09 per le partita "ignoranti" e PES6 per la ML seria... Ma a furia di giocarci da un amico (l'ha preso al day one e mi ha detto di non essersi mai pentito) m'ha fatto salire la scimmia...
Così l'ho preso anche io un mesetto e mezzo fa: forse non valeva i soldi che costava al day one, ma adesso come adesso son 20 euro spesi bene :D

khayn88
03-06-2011, 16:42
è un gran giocone in ogni caso e ancora di più se paragonato alla concorrenza.. io però da pc user..( la play 3 me l'ha regalata la mia ragazza quando è uscita e mi vergogno se penso di averla usata di praticamente solo cm lettore blue ray ma è cosi! ) chiusa la parentesi voglio dire che proprio da pc user mi sento in qualche modo trascurato e non mi sento di pagare tutti quei soldi per un gioco "castrato" speriamo che quest'anno si diano una svegliata! e sarebbe anche la volta buona che mi decido a comprare il joystick del x box.. :)

*aLe
03-06-2011, 18:21
la play 3 me l'ha regalata la mia ragazza quando è uscitaBeato te... La tua ragazza sì che ne sa :D

e sarebbe anche la volta buona che mi decido a comprare il joystick del x box.. :)Non farlo... Provoca dipendenza! Da quando l'ho comprato, la mia morosa non mi parla più :asd:

Zen9
03-06-2011, 18:52
ma invece di parlare qua di fifa 12 perchè qualuno non crea un bel thread aspettando? :D

3vi
03-06-2011, 18:59
a me basta che risolvano il bug del freeze online, altrimenti con fifa12 vado di gameranger :stordita:

*aLe
03-06-2011, 20:29
La mia prima partita onlineeee!!! Che ovviamente ho perso :'(
http://img705.imageshack.us/img705/5445/unledeic.png

Per la mia "prima volta" ho trovato un giocatore non bravissimo, poche partite e pochi punti, che più o meno era al mio livello.
Quando ho visto che sceglieva il Real ho pensato "bimbom!nk!@ in arrivo" ma mi sbagliavo: Temessi7 è stato sotto per buona parte della partita, e non ha disconnesso. Non ha commesso brutti falli, e ha sbagliato un fottìo di passaggi quindi suppongo li avesse manuali.
Mi ha fatto un gol con Cristiano Ronaldo che me lo sognerò di notte (pallonetto da fuori tipo Totti vs. Empoli (http://www.youtube.com/watch?v=kdgwgaq0qfM)) e che probabilmente a lui non uscirà mai più :cry:
Ho sbagliato un gol solo davanti alla porta vuota al 116' (sul 3-2 per lui) per colpa del tiro in manuale :muro:

Cose che ho imparato stasera:

Non tutti i giocatori che prendono il Real sono bimbim!nk!@.
Gioco peggio di quanto immaginassi.
Cercare di far possesso palla col Saragozza è MALE.

Detto questo... Qualcuno mi manda in PM la pass per accedere alla stanza di HWU? Il mio nick è ale85bg
Willing to play!!! E prometto che gioco col Saragozza (anche se, giocando in full manual, perderò qualsiasi partita ancora per un bel po') :doh:

LeoVGki
04-06-2011, 11:18
Sto riprendendo in mano fifa dopo un paio di mesi che era a prendere polvere, e visto che ormai on-line non gioco più per ora, volevo provare una gameplay patch... Quale consigliate? Mi ricordo consigliavate la Hybrid gameplay 3.0.4, ma non riesco a trovarla, trovando invece le varie versioni 4.x, quale consigliate? :)

edit: trovata la 3.0.4, voi avete provato le successive, tipo la serie della 4?

nicacin
04-06-2011, 11:39
io ho la sensazione che sto Fifa 12 per PC sarà l'equivalente del Fifa 11 console.. come è stato l'anno scorso

In ogni caso non mi lamento visto che sarà anni luce sopra pes, rimane sempre l'unica scelta per giocare a CALCIO su PC

alexbilly
04-06-2011, 11:51
considerando che nella home della EA c'è scritto available for: PS3 e XBOX 360, mi sa che anche quest'anno saremo un passo indietro. Ma quest'anno penso proprio di passare, ho giocato 6 anni a pes6, posso giocare per un paio di anni a fifa11.

ITAdenisITA
05-06-2011, 11:54
Ragazzi scusate ma c'è un modo per poter caricare online piu di 5 video o no?Devo per forza ogni volta sovrascriverne uno?

*aLe
05-06-2011, 11:59
Che odio, mamma mia... Ho fatto una ventina di partite online durante questo week-end...
Ho trovato un sacco di gente che veniva sotto per intercettarmi rimesse dal fondo (eh sì, le gioco corte di solito, per far ripartire l'azione "ragionando") o rinvii di mano del portiere...
Di una quarantina di gol che ho preso, almeno 15 li ho presi così -_-'

Qualcuno ha una contromisura per "fregare" quelli che giocano così? :cry:

3vi
05-06-2011, 15:35
Che odio, mamma mia... Ho fatto una ventina di partite online durante questo week-end...
Ho trovato un sacco di gente che veniva sotto per intercettarmi rimesse dal fondo (eh sì, le gioco corte di solito, per far ripartire l'azione "ragionando") o rinvii di mano del portiere...
Di una quarantina di gol che ho preso, almeno 15 li ho presi così -_-'

Qualcuno ha una contromisura per "fregare" quelli che giocano così? :cry:

fregare? :asd: sei tu pollo :ciapet:

lanciala lunga, o almeno non darla dritta se la giochi corta, la passi al terzino a all'altro centrale, o tocchi appena il cross lungo in modo da scavalcare il centrale passarla al primo cc o al terzino...

*aLe
05-06-2011, 16:01
fregare? :asd: sei tu pollo :ciapet:Forse sì, visto che così fan più o meno tutti :D

Devo ricordarmi che il "codice etico" che usiamo noi durante i tornei offline (full manual, niente pressing selvaggio su punizioni/rimesse dal fondo/laterali) online non vale :read:

FRN2003
05-06-2011, 17:34
ciao, volevo chiedere se qualcuno ha il mio problema in fifa, in pratica da un pò di tempo online la partita è perfetta fino a circa la fine del primo tempo, poi di colpo comincia a scatticchiare in modo a me piuttosto fastidioso, sembra stuttering e lo fà fino alla fine, da notare che se faccio alt-tab e ritorno al desktop e poi subito di nuovo in partita il problema non c'è più per circa metà tempo poi ricomincia........
Ho una ottima connessione alice 7 mega da qualche settimana, ottimo ping (sono sempre in cima alla lista delle migliori connessioni in gioco) e nessun problema con altri giochi online.
prima avevo infostrada che mi dava il problema delle disconnessioni dai server, ma era sempre andato perfetto fino a fine partita, tranne l'ultima settimana con infostrada dove mi faceva lo stesso difetto di ora, sembra davvero un problema del mio pc, ma quale? me lo fà pensare il fatto che se esco un attimo al desktop e rientro in game il gioco torna fluidissimo come quasi tutto il primo tempo......
offline nessun problema. porte router aperte, connesso col cavo, già provato a reinstallare il gioco, attivato triple buffer.......
consigli?

*aLe
06-06-2011, 08:25
ciao, volevo chiedere se qualcuno ha il mio problema in fifa, in pratica da un pò di tempo online la partita è perfetta fino a circa la fine del primo tempo, poi di colpo comincia a scatticchiare in modo a me piuttosto fastidioso, sembra stuttering e lo fà fino alla fine, da notare che se faccio alt-tab e ritorno al desktop e poi subito di nuovo in partita il problema non c'è più per circa metà tempo poi ricomincia........
Mai successo.
O almeno, m'è capitato un paio di volte che iniziasse a scattare a metà partita, e alla fine si son disconnessi gli avversari (quindi suppongo il problema fosse loro). D'altra parte ho sempre avuto una connessione più che buona (pingo speedtest attorno ai 20) quindi la maggior parte delle partite che ho fatto sono state perfette.
Hai per caso notato se in locale (contro la CPU o 1 vs. 1 sullo stesso PC) noti qualche rallentamento?

Ne approfitto per fare una domanda anche io tra l'altro: ho cominciato da poco a giocare online e per fare ciò ho reinstallato il gioco "pulito". Ora, visto che oltre al Saragozza spesso uso l'Atalanta, se decidessi di aggiungere le maglie originali dell'Atalanta (andando quindi a modificare il DB, immagino) avrei problemi a giocare online?

LeoVGki
06-06-2011, 10:24
Mai successo.
O almeno, m'è capitato un paio di volte che iniziasse a scattare a metà partita, e alla fine si son disconnessi gli avversari (quindi suppongo il problema fosse loro). D'altra parte ho sempre avuto una connessione più che buona (pingo speedtest attorno ai 20) quindi la maggior parte delle partite che ho fatto sono state perfette.
Hai per caso notato se in locale (contro la CPU o 1 vs. 1 sullo stesso PC) noti qualche rallentamento?

Ne approfitto per fare una domanda anche io tra l'altro: ho cominciato da poco a giocare online e per fare ciò ho reinstallato il gioco "pulito". Ora, visto che oltre al Saragozza spesso uso l'Atalanta, se decidessi di aggiungere le maglie originali dell'Atalanta (andando quindi a modificare il DB, immagino) avrei problemi a giocare online?

Se Usi il "Fifa11 i68KitManager" per installare le maglie, e non modifichi numeri e caratteri di essa, allora puoi giocare tranquillamente online, visto che non vai a editare direttamente i file del database. Io così non ho mai avuto problemi :)
Insomma, è come per gli scoreboard, se fai solo delle modifiche grafiche tipo cambiare texture, non hai problemi con l'online ;) poi se risponde Outsider, o qualche altro più esperto in materia, può dartene la certezza

@FRN: cavolo mi dispiace che hai sempre problemi per l'on-line, so quanto ci tenevi a giocare serenamente anche durante i tornei che si organizzavano qui sul forum... purtroppo non so nemmeno che consigli darti :(

*aLe
06-06-2011, 10:41
Insomma, è come per gli scoreboard, se fai solo delle modifiche grafiche tipo cambiare texture, non hai problemi con l'online ;) poi se risponde Outsider, o qualche altro più esperto in materia, può dartene la certezzaLa mia paura è che aggiungendo, che so, la maglia da portiere dell'Atalanta (che necessiterebbe quindi di una modifica al database) poi non mi lasci più andare online... Eh, mi sa che userò lo switcher e online mi terrò le divise di default, giusto per non rischiare :P

Grazie comunque! :)

LeoVGki
06-06-2011, 10:59
La mia paura è che aggiungendo, che so, la maglia da portiere dell'Atalanta (che necessiterebbe quindi di una modifica al database) poi non mi lasci più andare online... Eh, mi sa che userò lo switcher e online mi terrò le divise di default, giusto per non rischiare :P

Grazie comunque! :)

Se sostituisci solo le divise dei giocatori in Casa/trasferta (terza maglia solo se esiste già) puoi giocare tranquillamente, aggiungendo quelle dei portieri no, perché allora si dovrebbe modificarsi il DB, visto che l'Atalanta ha una maglia generica lì (come tutta la serie B).

FRN2003
06-06-2011, 11:31
Mai successo.

no no offline è perfetto, azz!!!!

@FRN: cavolo mi dispiace che hai sempre problemi per l'on-line, so quanto ci tenevi a giocare serenamente anche durante i tornei che si organizzavano qui sul forum... purtroppo non so nemmeno che consigli darti :(

davvero quest'anno con fifa ho avuto solo rogne con l'online, devo dire cmq che adesso ci gioco tranquillamente, solo che come dicevo mi danno fastidio quegli scattini che cominciano verso la fine del primo tempo, ma sempre meglio di quando stavo con infostrada che mi cadeva dopo 2 minuti la connessione dai server ea, li era davvero impossibile giocare, il bello è che da quanto ne sò il problema persiste per parecchia gente con infostrada.....almeno quello non è piu un mio problema ;)

*aLe
06-06-2011, 11:58
Se sostituisci solo le divise dei giocatori in Casa/trasferta (terza maglia solo se esiste già) puoi giocare tranquillamente, aggiungendo quelle dei portieri no, perché allora si dovrebbe modificarsi il DB, visto che l'Atalanta ha una maglia generica lì (come tutta la serie B).Esattamente come temevo. Grazie per avermi dato la conferma :(
Andrò di switcher, che almeno posso anche re-installarmi la Erevos :D

lelets
06-06-2011, 12:23
Sto riprendendo in mano fifa dopo un paio di mesi che era a prendere polvere, e visto che ormai on-line non gioco più per ora, volevo provare una gameplay patch... Quale consigliate? Mi ricordo consigliavate la Hybrid gameplay 3.0.4, ma non riesco a trovarla, trovando invece le varie versioni 4.x, quale consigliate? :)

mi associo a questa domanda:
la gameplay della hybrid 3.4 rimane la migliore?
ci sono altre patch di buon livello oltre al hybrid?
consigli vari su cosa installare?
visto che ho appena formattato e ho il gioco completamente liscio

*aLe
06-06-2011, 13:17
Quoto quanto ho detto qualche post fa:
In effetti ce ne sono talmente tante, ognuna con un gameplay diverso, che scegliere è difficilissimo! :D

Io ti consiglio:
Palloni fatti da darxxx

Ecco il post originale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35075131&postcount=3886

lelets
06-06-2011, 13:45
grazie della risposta,attendo quella di fifamania,ma non si sa nulla

non mi interessavano robe di scarpini,maglie,ma qualcosa riguardo la gameplay

Outsider 87
07-06-2011, 09:31
La Superpatch di Fifamania è in dirittura d'arrivo, abbiate fede...

Intanto per quanto riguarda FIFA 12 PC, alla faccia di "sarà uguale a FIFA 11 Console" leggete quanto ho scritto su fifamania (avremo l'Ultimate Team)!

LeoVGki
08-06-2011, 16:06
La Superpatch di Fifamania è in dirittura d'arrivo, abbiate fede...

:ave: grazie per l'immenso lavoro che state facendo :D una domandina? Da quello che ho letto avete fatto un grandissimo lavoro per i campionati di serie A e B, ma per i campionati stranieri lascierete tutto a default, o avete aggiustato pure lì qualche giocatore/divisa ecc?

lcpreben
11-06-2011, 14:33
Salve a tutti, esistono patch che aggiungono al gioco la Lega Pro, o almeno alcune squadre?

LeoVGki
11-06-2011, 19:19
Ho aperto il thread "aspettando fifa 12" per spostare la la discussione sul titolo in questione :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2364510

Outsider 87
11-06-2011, 20:12
Raga, intanto che aspettate la Superpatch provate a vedere se vi piace questa gameplay:

http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=24028&st=15

demiurgous
12-06-2011, 11:52
Raga, intanto che aspettate la Superpatch provate a vedere se vi piace questa gameplay:

http://italia.soccergaming.com/forum/index.php?showtopic=24028&st=15

inserita in prima pagina, grazie.

*aLe
12-06-2011, 21:49
Consigli per gli acquisti: evitate di giocare contro ansgarhst (http://www.ea.com/intl/football/profile/statistics/cem_ea_id/ansgarhst).

Partita giocata qualche giorno fa (prima che partissi per il week-end):
Lorient (io) - Real Madrid (lui)... ;)
Gioca da cani, e vado in vantaggio (strano tra l'altro). Casualmente il gioco comincia a scattare. :D
Raddoppio (pesantemente di :ciapet: lo ammetto), lui stacca. :ahahah:

Torno a vedere la mia lista di partite, mi trovo la sconfitta per 3-0.
Incuriosito vado a vedere i suoi risultati, e...
http://img687.imageshack.us/img687/2252/viewingansgarhstoncemea.png
Casualmente son tutte (o quasi) vittorie per 3-0.
Sono così adesso, ma erano esattamente così anche quando le ho guardate io... Solo con avversari diversi...

Possibile che tutti i suoi avversari (me compreso) abbiano subìto la stessa sorte?
Trovarsi una sconfitta per 3-0 dopo essere stati in vantaggio 2-0 fa girare le :D:D, soprattutto perché nel mio "ruolino" trovate anche sconfitte per 5 o 6 a zero, quindi proprio non sono uno che disconnette...

3vi
12-06-2011, 22:46
Consigli per gli acquisti: evitate di giocare contro ansgarhst (http://www.ea.com/intl/football/profile/statistics/cem_ea_id/ansgarhst).

Partita giocata qualche giorno fa (prima che partissi per il week-end):
Lorient (io) - Real Madrid (lui)... ;)
Gioca da cani, e vado in vantaggio (strano tra l'altro). Casualmente il gioco comincia a scattare. :D
Raddoppio (pesantemente di :ciapet: lo ammetto), lui stacca. :ahahah:

Torno a vedere la mia lista di partite, mi trovo la sconfitta per 3-0.
Incuriosito vado a vedere i suoi risultati, e...
...cut...
Casualmente son tutte (o quasi) vittorie per 3-0.
Sono così adesso, ma erano esattamente così anche quando le ho guardate io... Solo con avversari diversi...

Possibile che tutti i suoi avversari (me compreso) abbiano subìto la stessa sorte?
Trovarsi una sconfitta per 3-0 dopo essere stati in vantaggio 2-0 fa girare le :D:D, soprattutto perché nel mio "ruolino" trovate anche sconfitte per 5 o 6 a zero, quindi proprio non sono uno che disconnette...

Il 30% di quelli che giocano online usano questo "trucco" ;)

dovresti star lì ad aspettare che si stanchi lui, ma puoi starci anche ore e ore...

*aLe
13-06-2011, 08:49
dovresti star lì ad aspettare che si stanchi lui, ma puoi starci anche ore e ore...Eh ma è questo che non capisco... Io non ho staccato! Vincevo 2-0, mi son messo a leggere intanto che aspettavo!
All'improvviso m'ha detto che la connessione con l'avversario era stata persa, e mi son trovato un 3-0 sul groppone :D

Ah, comunque grazie: da quando ho seguito il tuo "consiglio" di lanciarla lunga prendo molti gol in meno... :D

ITAdenisITA
13-06-2011, 16:25
Eh ma è questo che non capisco... Io non ho staccato! Vincevo 2-0, mi son messo a leggere intanto che aspettavo!
All'improvviso m'ha detto che la connessione con l'avversario era stata persa, e mi son trovato un 3-0 sul groppone :D

Ah, comunque grazie: da quando ho seguito il tuo "consiglio" di lanciarla lunga prendo molti gol in meno... :D

Mamma mia che nervoso,non sai quanta gente usa quel trucco e mi manda in bestia,adesso online ho 3600 punti ed ero a quasi 3900,quando perdo cosi mi girano altamente e poi si perdono tanti punti e per recuperare tutti quelli persi devi vincere un infinità di partite,come quella cosa del lanciare la palla lunga per prendere meno gol?:mbe:

*aLe
13-06-2011, 17:06
come quella cosa del lanciare la palla lunga per prendere meno gol?:mbe:Su rimessa dal fondo, sì... Io di solito la gioco corta al centrale e faccio ripartire l'azione dalla difesa... Ma c'è gente che appena tu carichi il passaggio ti piazza l'attaccante tra il portiere e il centrale...
Non puoi capire che rabbia doverla lanciare lunga per me che sono abituato a fare tanti passaggi corti e a terra, ma purtroppo è l'unico modo di evitare che mi rubino palla subito appena batto la rimessa dal fondo :D

mrbruno85
14-06-2011, 14:32
E quante volte capita che l'avversario non gioca più...oppure sei arrivato alla schermata "vuoi la rivincita?" e il tempo passa fino ad arrivare a 0 e rimani bloccato li...cosa bisogna fare in quei casi?? Che programmi usano quei BAST.. :muro:

Non c'è modo di combatterli??

LeoVGki
14-06-2011, 22:34
Sto iniziando a modificare il gioco con il Creation Master 11, fin'ora ho installato dei volti ad alcuni giocatori :)
...però ho un problema con un giocatore che invece ho creato da zero: dopo averlo creato una prima volta, se vado a modificargli degli attributi grafici come gli scarpini, questi mi rimangono quelli vecchi con cui l'ho creato la prima volta, senza più modificarmeli successivamente... Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Poi, il "MyPlayer" è modificabile con il CM 11?

3vi
14-06-2011, 22:36
E quante volte capita che l'avversario non gioca più...oppure sei arrivato alla schermata "vuoi la rivincita?" e il tempo passa fino ad arrivare a 0 e rimani bloccato li...cosa bisogna fare in quei casi?? Che programmi usano quei BAST.. :muro:

Non c'è modo di combatterli??

non c'è nessun programma ed il modo di farlo è banalissimo...l'unica cosa che puoi fare è lasciare lì il pc e aspettare che si stanchi

Outsider 87
15-06-2011, 08:45
Sto iniziando a modificare il gioco con il Creation Master 11, fin'ora ho installato dei volti ad alcuni giocatori :)
...però ho un problema con un giocatore che invece ho creato da zero: dopo averlo creato una prima volta, se vado a modificargli degli attributi grafici come gli scarpini, questi mi rimangono quelli vecchi con cui l'ho creato la prima volta, senza più modificarmeli successivamente... Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Poi, il "MyPlayer" è modificabile con il CM 11?

Aspetta, hai creato il giocatore col CM? Se sì, dove vedi sempre gli stessi scarpini, nel CM o ingame?
Se li vedi ingame devi assicurarti di eliminare il file delle rose interno perchè va in conflitto con le modifiche del CM ;)

LeoVGki
15-06-2011, 10:45
Se li vedi ingame devi assicurarti di eliminare il file delle rose interno perchè va in conflitto con le modifiche del CM ;)

Ah ecco, grazie mille, risolto :)

mrbruno85
15-06-2011, 10:54
non c'è nessun programma ed il modo di farlo è banalissimo...l'unica cosa che puoi fare è lasciare lì il pc e aspettare che si stanchi

Ma loro dall'altra parte cosa fanno?? sono li che guardano la stessa cosa anche loro??

*aLe
15-06-2011, 12:19
Non ne ho idea... So solo che ieri mi son beccato il secondo DNF :(

Blackpool (lui) - Lorient (io), partita serratissima, 1-1, si va ai supplementari...
A metà primo tempo supplementare salta la partita: mi trovo un 3-0 contro, in una partita che potevo anche vincere :doh:

Mi sa che son vittima della famosa maledictio niubborum, la maledizione dei niubbi che all'improvviso cominciano a fare qualche risultato di troppo :read:

3vi
15-06-2011, 12:57
Ma loro dall'altra parte cosa fanno?? sono li che guardano la stessa cosa anche loro??

ovviamente no :D

FRN2003
17-06-2011, 11:33
ciao ragazzi, volevo solo chiedervi una cosa, siccome c'è qualche possibilità che cambio di nuovo connessione e passo a fastweb 20 con ip pubblico illimitato e gratuito, volevo sapere se qui dentro c'è qualcuno che gioca appunto con fastweb e ha problemi o ne è contento?

Outsider 87
17-06-2011, 14:48
Tenete caldi i modem :D

*aLe
17-06-2011, 14:55
Sono già pronto :D

Outsider 87
17-06-2011, 16:40
Qualche screenshot per ingannare l'attesa :sofico:
Screenshots di Superpatch 11 in versione alpha, per quello vedrete alcuni giocatori senza scarpini :D
Multi-tasking prevede che io abbia files che altri non hanno e viceversa, in particolare non avevo ancora gli scarpini nuovi quando ho fatto gli screenshots...

http://img804.imageshack.us/img804/8662/arbitrostriscioni.th.jpg (http://img804.imageshack.us/i/arbitrostriscioni.jpg/)
http://img34.imageshack.us/img34/6932/bayarena.th.jpg (http://img34.imageshack.us/i/bayarena.jpg/)
http://img854.imageshack.us/img854/2550/cittadellasp.th.png (http://img854.imageshack.us/i/cittadellasp.png/)
http://img851.imageshack.us/img851/2633/el92bis.th.jpg (http://img851.imageshack.us/i/el92bis.jpg/)
http://img87.imageshack.us/img87/8138/gansoneymarmatri.th.jpg (http://img87.imageshack.us/i/gansoneymarmatri.jpg/)
http://img849.imageshack.us/img849/2391/maldipanciar.th.jpg (http://img849.imageshack.us/i/maldipanciar.jpg/)
http://img197.imageshack.us/img197/2637/menezf.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/menezf.jpg/)
http://img534.imageshack.us/img534/1509/padovasiena.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/padovasiena.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/2917/pastorepepeborriello.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/pastorepepeborriello.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/3606/regginatorino.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/regginatorino.jpg/)
http://img16.imageshack.us/img16/4818/regginatorino2.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/regginatorino2.jpg/)
http://img851.imageshack.us/img851/4049/sanchez1.th.jpg (http://img851.imageshack.us/i/sanchez1.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/2853/sanchez2t.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/sanchez2t.jpg/)
http://img5.imageshack.us/img5/9326/wcc1.th.jpg (http://img5.imageshack.us/i/wcc1.jpg/)
http://img217.imageshack.us/img217/1148/wcc2g.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/wcc2g.jpg/)

Ora ce li ho gli scarpini, li vedrete negli screenshots definitivi e nel trailer :)

Outsider 87
18-06-2011, 10:25
http://img862.imageshack.us/img862/4691/robinho2.png

http://img97.imageshack.us/img97/9108/sanchez2.png

Kudram
18-06-2011, 12:57
grande Outsider! ;)

LeoVGki
20-06-2011, 11:51
Sto provando l'ultima versione della Hybid patch (4.9) e non mi dispiace affato. I ritmi di gioco sono più bassi e la giocabilità è buona; però mi lasciano un po' perplesse alcune cose, come la facilità nell'eseguire tiri da fuori diretti in porta ed un aumento della difficoltà nel giocare contro la CPU (sono dovuto scendere di livello di difficoltà per non smadonnare :fagiano: ) ma se a qualcuno fifa risultava fin troppo facile potrà piacere :)
Ha i suoi difetti però come versione non è affatto male.

Outsider 87
20-06-2011, 14:55
DOMANI ESCE LA FIFAMANIA SUPERPATCH!!!

http://img846.imageshack.us/img846/6359/immaginejis.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/846/immaginejis.png/)

http://img143.imageshack.us/img143/2667/immagine2ff.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/143/immagine2ff.png/)

http://img846.imageshack.us/img846/7307/immagine3ad.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/846/immagine3ad.png/)

http://img863.imageshack.us/img863/2518/immagine4mz.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/863/immagine4mz.png/)

http://t3.pixhost.org/thumbs/904/7701495_fifa-2011-06-20-20-43-26-40.jpg (http://www.pixhost.org/show/904/7701495_fifa-2011-06-20-20-43-26-40.jpg)

http://t3.pixhost.org/thumbs/904/7701494_fifa-2011-06-20-20-43-16-40.jpg (http://www.pixhost.org/show/904/7701494_fifa-2011-06-20-20-43-16-40.jpg)

lelets
20-06-2011, 21:04
oltre scarpe,maglie,stadi e via dicendo.
a livellpo di gameplay cambia qualcosa?e il database?

Outsider 87
20-06-2011, 21:12
oltre scarpe,maglie,stadi e via dicendo.
a livellpo di gameplay cambia qualcosa?e il database?

No, niente gameplay, database sì!

FEATURES SUPERPATCH 11

- aggiornate tutte le rose del mondo al mercato invernale e/o estivo (2010) aggiustando attributi dei giocatori, rose e crescita giovani
- aggiustati moduli e formazioni di Serie A e B
- aggiornate tutte le maglie e minikits di Serie A aggiungendo fino a 8/9 kits per squadra
- aggiornate tutte le maglie e minikits di Serie B aggiungendo terze maglie e spesso anche quarte, quinte, seste, ecc
- aggiornati tutti i loghi di Serie B e di Lega (A e B)
- aggiornati tutti i loghi internazionali errati
- inseriti tutti i fonts ESATTI (sia numeri che lettere) di tutte le squadre di Serie A TIM
- inseriti tutti i fonts ESATTI (numeri e, dove possibile, anche lettere) di tutte le squadre di Serie Bwin
- inseriti nuovi striscioni di Serie A e Serie B
- aggiornata Europa League e Champions League in modalità allenatore (giocabili sempre solo dal secondo anno)
- possibilità di qualificarsi al Mondiale per Club in modalità allenatore
- aggiornati gli altri tornei della modalità allenatore (Coppa Italia realistica, Supercoppe, etc)
- aggiunte le 5 squadre di UCL mancanti (Cluj, etc) con rose, loghi, maglie e minikits
- aggiunte più di 20 nuove nazionali con rose, loghi, maglie e minikits
- aggiunte le 3 squadre che hanno partecipato al Mondiale per Club (Al Wahda, Mazembe, Hekari United) con rose, maglie e minikits
- aggiunto il vecchio stadio "Bay Arena" e lo stadio FIWC giocabile solo in casa delle squadre che ce l'hanno già assegnato (es. Mazembe)
- aggiornata la grafica dello stadio di San Siro e la grafica di steward, fotografi, poliziotti italiani, ecc
- inseriti più di 200 arbitri internazionali veri compresi tutti gli arbitri di Serie A e Serie B
- inseriti più di 200 veri scarpini
- inseriti più di 150 volti nuovi specifici o somiglianti
- inserito lo scoreboard Sky e relativi popups e logo replay
- inseriti palloni realistici di Serie A, B e alcuni altri selezionabili nel menu (UCL, WCC, EL, ecc)
- inserito un nuovo adboard generico per Serie A e B
- inseriti i nomi degli stadi di tutte le squadre presenti nel gioco
- inserito un nuovo tipo di guanti invernali Nike
- aggiornate le foto dei trofei in modalità torneo e allenatore
- aggiornati gli sponsor in modalità allenatore
- aggiornati i giornali in modalità allenatore e torneo
- aggiornati i nomi di tutti i campionati e tornei
- aggiornata la lingua italiana del database
- aumentato il dettaglio del manto erboso
- patch disponibile anche in inglese
- tutto quello che ci siamo dimenticati di scrivere qui, ma che noterete sicuramente ingame...

*aLe
21-06-2011, 06:44
...oggi sarà una giornata MOOOOOLTO lunga in ufficio mi sa :D

Outsider 87
21-06-2011, 23:27
FIFAMANIA SUPERPATCH 11 LINK (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&Itemid=66&gid=42&orderby=dmdate_published&lang=it)

Enjoy :D

Screenshot Ufficiali - Parte 1 di 3
http://img833.imageshack.us/img833/2829/screenshot1gy.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/screenshot1gy.jpg/)http://img651.imageshack.us/img651/6203/screenshot2hc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/screenshot2hc.jpg/)http://img121.imageshack.us/img121/4844/screenshot3bo.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/121/screenshot3bo.jpg/)http://img833.imageshack.us/img833/8021/screenshot4nx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/screenshot4nx.jpg/)http://img151.imageshack.us/img151/1186/screenshot5dq.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/151/screenshot5dq.jpg/)
http://img20.imageshack.us/img20/419/screenshot6zy.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/screenshot6zy.jpg/)http://img715.imageshack.us/img715/7458/screenshot7mxt.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/screenshot7mxt.jpg/)http://img268.imageshack.us/img268/1369/screenshot8jj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/screenshot8jj.jpg/)http://img856.imageshack.us/img856/6603/screenshot9kh.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/screenshot9kh.jpg/)http://img15.imageshack.us/img15/8161/screenshot10t.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/screenshot10t.jpg/)

Outsider 87
22-06-2011, 00:33
FIFAMANIA SUPERPATCH 11 LINK (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&Itemid=66&gid=42&orderby=dmdate_published&lang=it)

Screenshot Ufficiali - parte 2/3
http://img708.imageshack.us/img708/1803/screenshot11nm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/screenshot11nm.jpg/)http://img577.imageshack.us/img577/6499/screenshot12xk.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/screenshot12xk.jpg/)http://img690.imageshack.us/img690/4962/screenshot13gc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/screenshot13gc.jpg/)http://img641.imageshack.us/img641/5276/screenshot14ir.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/screenshot14ir.jpg/)http://img845.imageshack.us/img845/9494/screenshot15e.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/screenshot15e.jpg/)
http://img43.imageshack.us/img43/9725/screenshot16wl.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/screenshot16wl.jpg/)http://img860.imageshack.us/img860/8079/screenshot17ac.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/860/screenshot17ac.jpg/)http://img863.imageshack.us/img863/7200/screenshot18w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/863/screenshot18w.jpg/)http://img713.imageshack.us/img713/1766/screenshot19pc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/screenshot19pc.jpg/)http://img20.imageshack.us/img20/4857/screenshot20ct.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/screenshot20ct.jpg/)

Outsider 87
22-06-2011, 00:33

Screenshot Ufficiali - parte 3/3
http://img718.imageshack.us/img718/9941/screenshot21x.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/screenshot21x.jpg/)http://img11.imageshack.us/img11/8494/screenshot22vx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/screenshot22vx.jpg/)http://img822.imageshack.us/img822/2474/screenshot23xc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/screenshot23xc.jpg/)http://img827.imageshack.us/img827/1010/screenshot24i.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/screenshot24i.jpg/)http://img199.imageshack.us/img199/1905/screenshot25meh.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/screenshot25meh.jpg/)
http://img34.imageshack.us/img34/1365/screenshot26n.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/34/screenshot26n.jpg/)http://img846.imageshack.us/img846/3485/screenshot27c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/screenshot27c.jpg/)http://img163.imageshack.us/img163/1821/screenshot28q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/screenshot28q.jpg/)http://img689.imageshack.us/img689/395/screenshot29xe.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/screenshot29xe.jpg/)http://img171.imageshack.us/img171/5817/screenshot30l.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/screenshot30l.jpg/)

Poi arriverà anche il trailer :)

shauni86
22-06-2011, 10:02
non capisco questo: ho rigenerato i file bh, ma quando vado ad installare le nuove patch fidel devo rifare la rigenerazione?

Outsider 87
22-06-2011, 10:05
non capisco questo: ho rigenerato i file bh, ma quando vado ad installare le nuove patch fidel devo rifare la rigenerazione?
Sì, male non fa :D

shauni86
22-06-2011, 10:09
ehi l'ho installata proprio ora, ma è tutto uguale identico a prima! :(

mrbruno85
22-06-2011, 10:38
La fifamania superpatch secondo voi è la migliore?? Stavo pensando di migliorarlo un pò questo giochino ;)
Cosa mi consigliate??
E' compatibile con l'online??

Shauni86 come è tutto uguale a prima?? :confused:

shauni86
22-06-2011, 11:02
ho risolto modificando l'opzione del file regenerator
l'ho provata, veramente buona ma ho riscontrato un bug: il controller nell'arena non funziona proprio

Outsider 87
22-06-2011, 12:22
la giocabilità sulla pioggia mi sembra diventata pessima... possibile??

in generale mi sembra tutto mooolto + veloce e meccanico... sembra pes... :mbe:
Lol, belle queste sensazioni quando la Superpatch non modifica NULLA di giocabilità :sofico:
Guarda che forse hai disinstallato le giocabilità che avevi prima di installare la Superpatch, riprova a reinstallarle (es. Hybrid) ;)

Outsider 87
22-06-2011, 12:23
l'ho provata, veramente buona ma ho riscontrato un bug: il controller nell'arena non funziona proprio
Anche questo bug non ha senso, controller neanche toccati...

lelets
22-06-2011, 12:23
Sì, male non fa :D
se io installo la vostra patch,poi è compatibile con quella postata un paio di pagine fa riguardo la gameplay???
oppure quelle di fidel o chi sia per lui...

Outsider 87
22-06-2011, 12:24
Trailer FifaMania Superpatch 11

http://www.youtube.com/watch?v=zI57SLeFg6M

Outsider 87
22-06-2011, 12:24
se io installo la vostra patch,poi è compatibile con quella postata un paio di pagine fa riguardo la gameplay???
oppure quelle di fidel o chi sia per lui...
Sì, basta che le installi DOPO la Superpatch...

lelets
22-06-2011, 12:26
prossimi giorni proverò e vediamo come va.

alexbilly
22-06-2011, 13:09
per chi non seguisse il thread di aspettando fifa12, la Ea ha detto che il gioco per Pc sarà identico a quello console.

*aLe
22-06-2011, 13:58
Scaricata poco fa la superpatch... Stasera la installo e poi... Giù di carriera con la Cremonese!
...almeno se i miei difensori sono indormenti, posso dare la colpa al Paoloni :D

chil8
22-06-2011, 14:06
per chi non seguisse il thread di aspettando fifa12, la Ea ha detto che il gioco per Pc sarà identico a quello console.

se non vedo non credo... non mi fido più di EA :O

alexbilly
22-06-2011, 14:14
se non vedo non credo... non mi fido più di EA :O

http://www.ea.com/uk/football/news/fifa12-pc-02

For the first time ever, FIFA 12 on PlayStation 3 computer entertainment system, Xbox 360 videogame and entertainment system, and PC will have the identical game engine and feature set when the game launches September 27 in North America and September 30 worldwide.

se poi farà schifo su tutte e tre piattaforme questo è un altro paio di maniche, ma sul fatto che saranno tre versioni identiche dovrebbe essere sicuro a questo punto.

Outsider 87
22-06-2011, 14:34
Scaricata poco fa la superpatch... Stasera la installo e poi... Giù di carriera con la Cremonese!
...almeno se i miei difensori sono indormenti, posso dare la colpa al Paoloni :D
Impossibile, non c'è la Lega Pro :D

Outsider 87
22-06-2011, 15:49
Qualche nota sulla Superpatch per aiutarvi a barcamenarvi:

MODIFICHE NON VISIBILI: è altamente consigliato che tutti facciate questo passaggio, ma specialmente tutti coloro che si trovano a non vedere alcune modifiche della Superpatch ingame (ad esempio si trovano scarpini vecchi assegnati ai giocatori, ecc). Dovete andare nella cartella FIFA 11 in Documenti e cancellare tutti i files che hanno come nome "Squads0 e vari numeri dopo", in modo tale che non ci sia nulla che va a sovrascrivere il nostro database.

GAMEPLAY: La Superpatch 11 NON inserisce nessuna patch di gameplay, dunque chiunque di voi abbia riscontrato differenze in giocabilità nella Superpatch 11 rispetto al gioco originale, si sta sbagliando di grosso. Probabilmente si era abituato ad una diversa gameplay. A proposito delle diverse gameplay che trovate online (dalla Hybrid Gameplay a quella del nostro fifaccitiu o di Regularcat), potete installarle tranquillamente SOPRA la Superpatch 11, cioè DOPO aver installato la Superpatch. Qualora tali gameplay patch siano autoinstallanti e vi finiscano per sovrascrivere il database (cioè non vedete più squadre aggiunte, terze maglie, ecc) non dovete far altro che andare in Start - Programmi - FIFAMANIA SUPERPATCH 11, avviare il Database Changer FMSP11 e reinstallare il db voluto. A quel punto riavrete la Superpatch con applicata la gameplay patch che avete installato.

MENU: la Superpatch NON modifica alcuna grafica di menu propriamente detta (schermate iniziali, premi un tasto, ecc), dunque non preoccupatevi se non vedete nulla di nuovo su questo fronte, ci siamo concentrati più sull'aspetto giocato della Superpatch!

PATCH PESANTE: qualcuno di voi può riscontrare un livello di fluidità leggermente inferiore con la Superpatch dovuto al maggior dettaglio grafico introdotto con le textures in doppia risoluzione di due elementi in particolare e cioè il manto erboso e il logo del replay. Ecco come eliminare entrambi:
- manto erboso: andate in FIFA 11\Game\data\sceneassets\pitch ed eliminate tutti i files che iniziano per "pitchcolor" e "pitchwearpattern" lasciando invece lì, mi raccomando, i files "pitchcovmap". Una volta eliminati rigenerate due volte (la prima con l'opzione "ignore files stored directly in folder", la seconda con l'opzione "take care of file editer directly in folders") col FifaMania Regenerator 11 e riavrete il manto erboso di default!
- logo replay: andate in FIFA 11\Game\data\sceneassets\wipe e cancellate il file wipe_0.rx3 che trovate lì dentro. Rigenerate col FIfaMania Regenerator 11 due volte (la prima con l'opzione "ignore files stored directly in folder", la seconda con l'opzione "take care of file editer directly in folders")e riavrete il logo del replay di default!
Altri motivi di pesantezza del gioco non ce ne sono, nè ci sono motivi per cui la Superpatch possa rendervi il joypad non utilizzabile (si, ci è stato segnalato pure questo!) o robe simili...

CREATION MASTER 11: la Superpatch è stata creata col CM11, questo significa che potete tranquillamente modificarla in qualsiasi momento con lo strumento stesso.

CRASH CASUALI: ci è stato fatto notare da diverse persone che avvengono dei crash casuali in partite del tutto diverse fra i vari utenti nei quali il gioco si blocca dopo aver mostrato le squadre uscire dall'ipotetico tunnel, cioè dopo aver già caricato la partita. Se vi trovate in modalità allenatore questi crash potrebbero essere causati dai nuovi popups Sky, per eliminarli andate in FIFA 11\Game\data\ui\game\overlays, eliminate l'intera cartella e rigenerate due volte (la prima con l'opzione "ignore files stored directly in folder", la seconda con l'opzione "take care of file editer directly in folders"). Se invece vi trovate in una partita amichevole e vi capita ciò, di solito è sufficiente giocare una partita diversa, tornare poi a giocare la partita incriminata e dovrebbe andare tutto: non siamo a conoscenza dei motivi, tranne quello dei popups, che possano causare tali problemi purtroppo.

BUG CONOSCIUTI ALLA PUBBLICAZIONE:
1) Non è stato possibile, per una limitazione di Fifa, inserire adboards specifici per ogni squadra.
2) Non è stato possibile, per una limitazione di Fifa, inserire i playoff di Serie Bwin, dunque vengono promosse ancora le prime 3 di Serie B.
3) Il nuovo scoreboard, assegnato soltanto ai campionati italiani, ha un bug conosciuto per cui non mostra il tempo di recupero.
4) A San Siro sulle torrette risultano due cartelloni SKY piazzati bene, altri due invece piazzati al contrario. Non è al momento correggibile...

BUG SEGNALATI CHE CORREGGEREMO PRESTO:
1) la quarta maglia della Juve (maglia home e pantaloncini bianchi) ha i numeri e le lettere di colore nero
2) la maglia home del Milan dovrebbe avere delle rifiniture oro sul colletto che ora non ha
3) Minikit della Juve third con sponsor errato
4) Minikit dell'Udinese third errato

*aLe
22-06-2011, 16:29
Impossibile, non c'è la Lega Pro :DNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry:

Mi ricordavo ancora quella per FIFA 09 che mi pare avesse la Lega Pro 1 :D
E vabbè dai, vuol dire che sarà la volta buona che imparo a disegnare i kit per FIFA11 e me la creo da me :cool:

LeoVGki
22-06-2011, 21:50

Enjoy :D

Grazie mille Outsider! Sembra un lavoro immenso! appena disinstallato e reinstallato fifa, e messo su la SP! Ora la provo un po' e appena ho tempo mi ributto su fifa :D

*aLe
23-06-2011, 07:18
Sembra un lavoro immenso!Dopo averla provata... Sì, è un lavoro immane. :)
Grazie mille Outsider, a te e a tutto lo staff! Era un po' che non aspettavo così con ansia una patch ma ne è valsa la pena :D

T-Duke76
23-06-2011, 08:52
La superpatch dovrebbe essere compatibile con il nuovo file rni modificato che cambia leggermente la giocabilità riducendo fra l'altro la velocità di gioco :)

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164706

LeoVGki
23-06-2011, 15:25
La superpatch dovrebbe essere compatibile con il nuovo file rni modificato che cambia leggermente la giocabilità riducendo fra l'altro la velocità di gioco :)

http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=164706

Non riesco ad utilizzare i vecchi profili con questo file, è normale? Mi dice che il profilo è corrotto, e posso solo crearne uno nuovo, mentre se tolgo il file è tutto ok

lelets
23-06-2011, 17:30
a me ha fatto un bel casino sta patch.

l installo,regenerator ok,poi installa il databse(scelgo quello aggiornato a gennaio 2011).
avvio il gioco,schermata nera,solo tornando su windows e rientrando parte(2 volte su 4),ma il caricamento iniziale dura una botta di tempo,tipo 2 minuti.
al quinto tentativo sono riuscito ad entrare,miracolo.preciso che tutto ciò non mi era mai sucesso in mesi di utilizzo di fifa.
mja poi è normale che mi dica che non ho le rose aggiornate e se voglio aggiornarle?provando a dire si mi va su firefox sulla pagina della ptch 1.01 che ho già da mesi,se dico no invece va avanti.

ora vorrei mettere il file rni della gameplay del vostro forum,si riesce?ovviamente il database tengo questo di fifamania.

LeoVGki
23-06-2011, 18:21
a me ha fatto un bel casino sta patch.

l installo,regenerator ok,poi installa il databse(scelgo quello aggiornato a gennaio 2011).
avvio il gioco,schermata nera,solo tornando su windows e rientrando parte(2 volte su 4),ma il caricamento iniziale dura una botta di tempo,tipo 2 minuti.
al quinto tentativo sono riuscito ad entrare,miracolo.preciso che tutto ciò non mi era mai sucesso in mesi di utilizzo di fifa.
mja poi è normale che mi dica che non ho le rose aggiornate e se voglio aggiornarle?provando a dire si mi va su firefox sulla pagina della ptch 1.01 che ho già da mesi,se dico no invece va avanti.

ora vorrei mettere il file rni della gameplay del vostro forum,si riesce?ovviamente il database tengo questo di fifamania.

Pure a me succedeva, poi ho reinstallato fifa cancellando prima ogni singola cartella che mi era rimasta dentro a "fifa 11", come quella doppia che si crea usando il "FIFA 11 Version Switcher" ed alcune altre... Per il problema della patch 1.01 l'ho risolto riprovando dopo aver reinstallato il tutto e non mi è più parso il messaggio ad inizio gioco. Però l'exe di fifa è sempre alla versione 1.0.0.0 e non capisco se è normale oppure no :fagiano:
Se utilizzi il file rni del forum di fifamania non ci sono problemi, se utilizzi quello che ha postato T-Duke a me risultava incompatibile coi profili vecchi...

La patch comunque è ottima, "peccato" riguardi principalmente le serie A e B, ma immagino che il lavoro sarebbe stato troppo lungo e faticoso se avesse riguardato anche gli altri principali campionati... Se magari ci scappa un piccolo update quest'estate però ben venga :sofico:

(ps: ho notato che i capelli di Boriello non sono posizionati benissimo, sembrano spostati un po' in alto rispetto alla testa, basta correggerli con il CM 11 no?)

T-Duke76
24-06-2011, 10:54
Non riesco ad utilizzare i vecchi profili con questo file, è normale? Mi dice che il profilo è corrotto, e posso solo crearne uno nuovo, mentre se tolgo il file è tutto ok

Sì è normale purtroppo, devi rifarti le configurazioni. Oppure non fai altro che copiare le stringhe di modifica del file rni scaricato su quello già presente nella directory del gioco. Ora non posso appena a casa posto le stringhe per usare questa "patch" e per evitare la scelta della lingua etc.

Loris14
24-06-2011, 13:51
Ragazzi ho un problema gravissimo...

Quando provo ad iniziare una partita in modalità allenatore, dopo aver fatto la formazione, quando premo inizia la partita, nel caricamento si blocca tutto e dice fifa ha smesso di funzionare...

Come cacchio lo risolvo? Ho già cambiato squadra e reinstallato il gioco...

orlynet
24-06-2011, 17:13
Ragazzi ho un problema gravissimo...

Quando provo ad iniziare una partita in modalità allenatore, dopo aver fatto la formazione, quando premo inizia la partita, nel caricamento si blocca tutto e dice fifa ha smesso di funzionare...

Come cacchio lo risolvo? Ho già cambiato squadra e reinstallato il gioco...

Ciao direttamente dalla home page di Fifamania ti dico come risolvere. Io avevo lo stesso problema e ho risolto così:

"CRASH CASUALI: ci è stato fatto notare da diverse persone che avvengono dei crash casuali in partite del tutto diverse fra i vari utenti nei quali il gioco si blocca dopo aver mostrato le squadre uscire dall'ipotetico tunnel, cioè dopo aver già caricato la partita. Se vi trovate in modalità allenatore questi crash potrebbero essere causati dai nuovi popups Sky, per eliminarli andate in FIFA 11\Game\data\ui\game\overlays, eliminate l'intera cartella e rigenerate due volte (la prima con l'opzione "ignore files stored directly in folder", la seconda con l'opzione "take care of file editer directly in folders")"

Naturalmente perderai lo scoreboard sky ma non avrai più crash

LeoVGki
24-06-2011, 18:17
Sì è normale purtroppo, devi rifarti le configurazioni. Oppure non fai altro che copiare le stringhe di modifica del file rni scaricato su quello già presente nella directory del gioco. Ora non posso appena a casa posto le stringhe per usare questa "patch" e per evitare la scelta della lingua etc.

Ok, se puoi grazie :D per il momento uso quello di fifamania che non mi dà problemi e con cui mi trovo bene :)

Altro mio problema ultimamente: :fagiano:
Capita solo a me che con il CM11 ho problemi a sostituire le divise delle squadre?
Ho sostituito le divise del portiere del milan e non ho avuto problemi, se provo a creare una 4^ divisa per il Lione ad esempio, questa mi utilizza nel gioco, al posto delle texture che inserisco con il CM11 le texture che avevo sostituito... E se ritorno nel CM11 ci ritrovo le vecchie texture.
In pratica io uso questo metodo, se voglio creare dei nuovi kit duplico uno di quelli della squadra che mi interessa, e poi ci importo le texture (ed eventualmente anche le bump) che voglio utilizzare per la maglia. Poi salvo. Nel gioco però mi tornano le texture della divisa originale che ho copiato. La stessa cosa mi succede se sostituisco solo ad esempio le texture della squadra World XI, senza quindi creare nuove maglie ecc... in game mi ritornano le vecchie :muro:
Sbaglio qualche passaggio? Suggerimenti? :stordita:

Outsider 87
24-06-2011, 23:58
Purtroppo l'abbiamo scritto anche in homepage: uscendo tardi con la Superpatch non abbiamo fatto testing nostro e voi siete i tester. Comunque abbiamo accumulato un gran numero di bugs che correggeremo già la settimana prossima. Consiglio di giocare amichevoli intanto e pazientare un pò per la modalità allenatore, in modo che fixiamo i bug che ne minano la giocabilità, grazie :)

mauroth
26-06-2011, 23:23
Ciao a tutti!

Volevo iniziare una nuova carriera e ho visto, in ritardo, l'esistenza di un interessante tool: il roger career.

Se però lo installo come da istruzioni, mi riporta il DB alla versione pre trasferimenti invernali, quindi con ronaldinho. (presumo sia dovuto a modifiche nel big.0)
Come posso fare a sfruttare l'utility senza perdere le modifiche fatte al mio DB?

Outsider 87
27-06-2011, 08:19
Ciao a tutti!

Volevo iniziare una nuova carriera e ho visto, in ritardo, l'esistenza di un interessante tool: il roger career.

Se però lo installo come da istruzioni, mi riporta il DB alla versione pre trasferimenti invernali, quindi con ronaldinho. (presumo sia dovuto a modifiche nel big.0)
Come posso fare a sfruttare l'utility senza perdere le modifiche fatte al mio DB?
Semplicemente rigenera col fifamania regenerator dopo aver installato il roger career ;)

mauroth
27-06-2011, 12:27
Grazie della dritta, ora pare vada tutto bene!

lelets
28-06-2011, 08:45
volevo capire esattamente il percorso da fare.
come detto la fifamania patch mi ha creato un po' di casino,quindi ho disinstallato fifa e ora lo reinstallerei.
installazione
patch 1.1(l'unica uscita)
roger career
fila rna di fifamania
fifamania patch

che passaggi esattamente devo seguire???grazie mille

LeoVGki
28-06-2011, 12:20
volevo capire esattamente il percorso da fare.
come detto la fifamania patch mi ha creato un po' di casino,quindi ho disinstallato fifa e ora lo reinstallerei.
installazione
patch 1.1(l'unica uscita)
roger career
fila rna di fifamania
fifamania patch

che passaggi esattamente devo seguire???grazie mille

Disinstalla Fifa e cancella ogni file che si trova ancora dentro la vecchia cartella d'istallazione, reinstallalo, metti la patch 1.1 e poi la superpatch... Il file per la carriera e quello sulla giocabilità puoi metterli dopo. Io ho fatto così e non ho avuto più problemi :)

Loris14
02-07-2011, 19:39
Ciao direttamente dalla home page di Fifamania ti dico come risolvere. Io avevo lo stesso problema e ho risolto così:

"CRASH CASUALI: ci è stato fatto notare da diverse persone che avvengono dei crash casuali in partite del tutto diverse fra i vari utenti nei quali il gioco si blocca dopo aver mostrato le squadre uscire dall'ipotetico tunnel, cioè dopo aver già caricato la partita. Se vi trovate in modalità allenatore questi crash potrebbero essere causati dai nuovi popups Sky, per eliminarli andate in FIFA 11\Game\data\ui\game\overlays, eliminate l'intera cartella e rigenerate due volte (la prima con l'opzione "ignore files stored directly in folder", la seconda con l'opzione "take care of file editer directly in folders")"

Naturalmente perderai lo scoreboard sky ma non avrai più crash

Niente da fare...

Anche dopo aver rigenerato due volte appena carica la partita crasha...

Avevo anche disinstallato il gioco quindi non so più cosa fare (avevo installato quei maledetti scoreboard)...

Si blocca sempre nello stesso punto di caricamento...

Secondo me c'è qualcosa di danneggiato nei salvataggi...

cirano994
02-07-2011, 20:01
Ragazzi, ho scoperto una cosa inquietante :eek: :

Con la Superpatch (ma forse anche senza, proverò) volevo cambiare le convocazioni dei nazionali, così ho selezionato Argentina e chi mi son trovato come prima scelta: Maradona! :eek:

Allora ho pensato: "Spettacolo, Messi e Diego che giocano insieme!".

Quindi ho messo Maradona anche nell'arena, lo guardo e mi prende un colpo! :eek:

Praticamente la faccia è giusta, ma braccia e gambe sono di colore nero e, come se non bastasse, il numero di maglia è l'8, ma è posizionato sulla destra come se fosse una seconda cifra (28 per intenderci) e a sinistra c'è una macchia di brucio :cry: come se fosse stato colpito da un proiettile :mc: . La stessa macchia c'è all'altezza del simbolo dell'Adidas dalla parte frontale :cry: .

E' inquietante!

Adesso non posso postare lo screen, provate voi, tra 1 oretta arrivo e ve lo posto!

Antonioplay85
02-07-2011, 21:15
non riesco più ad andare avanti nella modalità allenatore.....mi trovo alla decima stagione......:rolleyes:

anche dopo aver formattato mi da questo problema.......:mad:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110702215739_Desktop_2011_07_02_20_20_33_881.jpg

Loris14
02-07-2011, 21:54
non riesco più ad andare avanti nella modalità allenatore.....mi trovo alla decima stagione......:rolleyes:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110702215739_Desktop_2011_07_02_20_20_33_881.jpg

Stesso problema mio.

Outsider 87
02-07-2011, 22:14
Niente da fare...

Anche dopo aver rigenerato due volte appena carica la partita crasha...

Avevo anche disinstallato il gioco quindi non so più cosa fare (avevo installato quei maledetti scoreboard)...

Si blocca sempre nello stesso punto di caricamento...

Secondo me c'è qualcosa di danneggiato nei salvataggi...
No, devi cancellare gli overlays e poi devi rigenerare una volta con l'opzione "ignore" e poi con l'opzione "take care". Vedi subito se ha funzionato: fai un'amichevole con squadre italiane e dovresti vedere lo scoreboard e i popups della EA non quelli sky. A quel punto in carriera non ti può crashare una volta caricata la partita!

Se il salvataggio è corrotto il gioco te lo dice subito...

Outsider 87
02-07-2011, 22:15
Ragazzi, ho scoperto una cosa inquietante :eek: :

Con la Superpatch (ma forse anche senza, proverò) volevo cambiare le convocazioni dei nazionali, così ho selezionato Argentina e chi mi son trovato come prima scelta: Maradona! :eek:

Allora ho pensato: "Spettacolo, Messi e Diego che giocano insieme!".

Quindi ho messo Maradona anche nell'arena, lo guardo e mi prende un colpo! :eek:

Praticamente la faccia è giusta, ma braccia e gambe sono di colore nero e, come se non bastasse, il numero di maglia è l'8, ma è posizionato sulla destra come se fosse una seconda cifra (28 per intenderci) e a sinistra c'è una macchia di brucio :cry: come se fosse stato colpito da un proiettile :mc: . La stessa macchia c'è all'altezza del simbolo dell'Adidas dalla parte frontale :cry: .

E' inquietante!

Adesso non posso postare lo screen, provate voi, tra 1 oretta arrivo e ve lo posto!
La Superpatch ha aggiunto tutti i giocatori classici (troverai anche Pelè, Zidane, Panucci, Maldini, Baresi, Gascoigne, Davids, ecc), però è vero che c'è quel problema con Maradona (della pelle)...
Correggeremo nel prossimo update ;)

Outsider 87
02-07-2011, 22:16

Formattare non serve a niente, inutile fare operazioni a caso per provare a salvare le cose, meglio segnalare subito e si cerca di capire cosa può essere. Ad esempio quell'errore che hai postato è un crash generico che a me non dice nulla di specifico. In che punto ti crasha, dopo aver giocato la partita, durante il caricamento dei risultati, prima della partita, dove?
E poi, con o senza Superpatch?

Loris14
03-07-2011, 08:52
No, devi cancellare gli overlays e poi devi rigenerare una volta con l'opzione "ignore" e poi con l'opzione "take care". Vedi subito se ha funzionato: fai un'amichevole con squadre italiane e dovresti vedere lo scoreboard e i popups della EA non quelli sky. A quel punto in carriera non ti può crashare una volta caricata la partita!

Se il salvataggio è corrotto il gioco te lo dice subito...

Non ho nessun overlays nella cartella di fifa (gli ho già cancellati quando ho rimosso e poi reinstallato fifa), e quando faccio un amichevole classica inter milan infatti c'è lo scoreboard di EA,

ma la cosa strana è che se provo a ricominciare una carriera non mi crasha mai,

mi crasha solo con quella carriera anche se cambio squadra, quindi non so proprio cosa possa essere anche perchè nelle amichevoli di precampionato non crashava, invece in campionato non mi fa fare neanche la prima...

Ecco lo screen dell'esatto punto dove SEMPRE mi crasha: http://img836.imageshack.us/img836/773/20110703095008.jpg

PS: il programma per rigenerare è questo vero? Fifa11 i68Regenerator 1.5

Outsider 87
03-07-2011, 10:54
Non ho nessun overlays nella cartella di fifa (gli ho già cancellati quando ho rimosso e poi reinstallato fifa), e quando faccio un amichevole classica inter milan infatti c'è lo scoreboard di EA,

ma la cosa strana è che se provo a ricominciare una carriera non mi crasha mai,

mi crasha solo con quella carriera anche se cambio squadra, quindi non so proprio cosa possa essere anche perchè nelle amichevoli di precampionato non crashava, invece in campionato non mi fa fare neanche la prima...

Ecco lo screen dell'esatto punto dove SEMPRE mi crasha: http://img836.imageshack.us/img836/773/20110703095008.jpg

PS: il programma per rigenerare è questo vero? Fifa11 i68Regenerator 1.5
Non è che quella foto aiuti di più eh, mi devi dire il punto esatto, spiegamelo a voce. Lì vedo il caricamento, ma caricamento de che? se è a partita finita, allora è un crash dovuto alla mancata installazione della patch 1.01 ufficiale prima della Superpatch...
Il regenerator viene installato assieme alla patch, lo trovi in start - programmi - fifamania superpatch 11 - fifamania regenerator 11...

Comunque se avevi appena iniziato la carriera poco male, ricomincia :D

Loris14
03-07-2011, 11:02
Non è che quella foto aiuti di più eh, mi devi dire il punto esatto, spiegamelo a voce. Lì vedo il caricamento, ma caricamento de che? se è a partita finita, allora è un crash dovuto alla mancata installazione della patch 1.01 ufficiale prima della Superpatch...
Il regenerator viene installato assieme alla patch, lo trovi in start - programmi - fifamania superpatch 11 - fifamania regenerator 11...

Comunque se avevi appena iniziato la carriera poco male, ricomincia :D

La carriera ero al 10 anno mi sembra...

Comunque crasha appena finisco la gestione squadra della partita proprio quando premo "inizia partita" e carica.

Io la superpatch non l'ho mai installata...

Novità dell'ultim'ora: stavolta non mi è crashato all'inizio partita ma alla fine, ancora peggio perchè mi ha fatto perdere tempo,
esattamente è crashato quando ho premuto avanza a fine partita...

Outsider 87
03-07-2011, 15:56

Comunque crasha appena finisco la gestione squadra della partita proprio quando premo "inizia partita" e carica.

Novità dell'ultim'ora: stavolta non mi è crashato all'inizio partita ma alla fine, ancora peggio perchè mi ha fatto perdere tempo,

Ah beh, senza Superpatch allora probabilmente è colpa di Fifa, ergo impossibile capirne la causa :D
Per curiosità hai la patch 1.01 ufficiale EA installata? Prova eventualmente ad installarla e vedere se ti va poi la carriera...

Antonioplay85
03-07-2011, 21:38
Formattare non serve a niente, inutile fare operazioni a caso per provare a salvare le cose, meglio segnalare subito e si cerca di capire cosa può essere. Ad esempio quell'errore che hai postato è un crash generico che a me non dice nulla di specifico. In che punto ti crasha, dopo aver giocato la partita, durante il caricamento dei risultati, prima della partita, dove?
E poi, con o senza Superpatch?

praticamente me lo faceva già da un mese fa....poi ho dovuto formattare per altre cause....ho reinstallato il gioco ieri per riprovare, avevo voglio di rigiocarci......e zak si ripresenta il problema...non ci pensavo più.....:doh:

allora il problema si presenta solo nella modalità allenatore a inizio partita dopo aver premuto start oppure a fine partita......non ho la superpatch ho solo la patch 1.01 ufficiale EA......, forse è un bug che si presenta alla decima stagione di allenatore...:boh:

idem...che nervi.....:mad:

allora è un bug del gioco che si presenta alla decima stagione.......cmq io ho cambiato squadra ogni anno......

Loris14
03-07-2011, 21:46
Beh allora mi sa tanto che sono costretto a ricominciare la carriera,

però è incredibile che solo con quel salvataggio non funziona perchè tutti gli altri tornei o carriere vanno perfettamente...

Antonioplay85
03-07-2011, 21:51
a dimenticavo se simulo le partite va bene........non si blocca....

Loris14
03-07-2011, 21:58
a dimenticavo se simulo le partite va bene........non si blocca....

Si certo, anche a me...

Antonioplay85
03-07-2011, 22:16
non c'è niente da fare.....ora mi si blocca sempre a fine partita.....:muro: :cry:

parax
04-07-2011, 16:24
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi qual'è la corretta configurazione dei tasti per controller simil-PS2? Il pad grazie all'emulatore funziona, ma io tasti sono sballati, ne ho messo qualcuno io a mano, ma vorrei la conf. precisa.

grazie
parax

Outsider 87
04-07-2011, 22:27
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi qual'è la corretta configurazione dei tasti per controller simil-PS2? Il pad grazie all'emulatore funziona, ma io tasti sono sballati, ne ho messo qualcuno io a mano, ma vorrei la conf. precisa.

grazie
parax
Scusami, non riesci ad usare il programmino di configurazione dei tasti che è disponibile assieme al gioco?

parax
05-07-2011, 09:10
Scusami, non riesci ad usare il programmino di configurazione dei tasti che è disponibile assieme al gioco?

Si e funziona, ma i tasti li ho associati io a mano, quindi non credo che siano tutti giusti, per intenderci mi serve questa parte qua per joypad PS2.

http://img259.imageshack.us/img259/1289/configcontroller.jpg

Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.

grazie

SuperMater
05-07-2011, 09:47
Si e funziona, ma i tasti li ho associati io a mano, quindi non credo che siano tutti giusti, per intenderci mi serve questa parte qua per joypad PS2.

http://img259.imageshack.us/img259/1289/configcontroller.jpg

Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.

grazie

è uguale a quella del controller xbox, basta che usi la stessa configurazione in base alla posizione dei tasti

xbox - ps2

y - triangle
rb - r1
rt - r2
...

ezio
05-07-2011, 11:33
In questi giorni sto giocando spesso online con le partite veloci, sarà per l'orario sarà per fortuna ma ultimamente, finalmente, sto trovando avversari che non si disconnettono se perdono...

parax
05-07-2011, 17:24
è uguale a quella del controller xbox, basta che usi la stessa configurazione in base alla posizione dei tasti

xbox - ps2

y - triangle
rb - r1
rt - r2
...

ok grazie, provo.

*aLe
08-07-2011, 20:55
Qualcuno di voi gioca ancora online?

Stasera m'è capitato un giocatorone...
Laggava, probabilmente giocava in assistito (100% passaggi pinpoint, seriamente) e sul 2-1 (dopo che ha rischiato seriamente di prendere il terzo un paio di volte) ha disconnesso
http://img847.imageshack.us/img847/1894/lulzh.png
LULZ WILL BE HAD.

Outsider 87
14-07-2011, 16:08
FIFAMANIA SUPERPATCH 11 FIX 1 (13/07/2011)

FIX GRAFICI:
Sono stati corretti i seguenti errori:

- minikit terza maglia Udinese (arancione) sbagliato
- minikit terza maglia Juve sbagliato
- il Millwall ha i minikits del Milan
- la maglia del portiere del Napoli dovrebbe essere rossa
- il quarto kit del Cagliari dovrebbe avere i pantaloncini blu
- la terza maglia blu del Chievo (e la sua alternativa) ha il logo sbagliato
- il bordocampo è marrone
- il Milan home ha il colletto con rifiniture nere, dovrebbe averle dorate
- crash in modalità allenatore dopo qualche partita a causa dei popups della classifica
- Fabio Coentrao ha i capelli messi male
- aggiustata una sottigliezza nel file della lingua

FIX MISTI (installati correttamente solo se si installa anche il fix di database invernale tramite Database Changer FMSP11):
Sono stati corretti i seguenti errori:

- sbagliati numeri e lettere quinta maglia Juve
- crash al caricamento con alcune squadre con strani giocatori (portieri in campo) o moduli (es. Al Wahda, Peru)
- manca la maglia da portiere del Lecce
- squadra Rochdale presente due volte in League Championship
- squadra Birmingham City presente due volte in Premier League
- squadra Gillingham presente due volte in League Two
- tutte le maglie del Palermo hanno il colletto sbagliato
- i kits alternativi del Brescia hanno il colletto sbagliato
- Maradona ha la pelle di colore nero
- Astori è destro, dovrebbe essere mancino
- Dani Alves ha scritto A. Christiansen sulla maglia
- in Europa League non si qualificano le prime degli ultimi gironi
- Bruno Martignoni (Cagliari) è senza volto
- crash in modalità allenatore quando si fa la ricerca per nome nel calciomercato

AGGIUNTE GRAFICHE:
- aggiustati tutti i popups rendendoli più tendenti al blu-azzurro e togliendo del tutto la tonalità verde

AGGIUNTE MISTE (installati correttamente solo se si installa anche il fix di database invernale tramite Database Changer FMSP11):
- inseriti alcuni nuovi volti
- inseriti alcuni nuovi scarpini (adidas adiPower Predator)
- inseriti molti giocatori classici nella squadra Classic XI
- alcuni giocatori ritirati ma arruolabili sono ora comprabili in modalità allenatore (es. Davids, Vieri, ecc) per un limitato numero di stagioni (si ritirano quasi subito)
- modificate alcune curve di crescita dei giocatori
- modificati alcuni valori dei giocatori
- modificati i valori di giocatori e squadre per portare ad un ritmo più
lento (applicato al database, non viene aggiunta nessuna gameplay)

Cliccate sull'immagine per scaricare:

http://italia.soccergaming.com/images/stories/Fifa11/FMSP11_Fix1/FMSP11_Fix1.png (http://www.megaupload.com/?d=MPL85N5I)

P.S: L'ultimo punto su scritto rallenta il gioco totale in maniera sensibile, tuttavia non sovrascrive le impostazioni di eventuali giocabilità abbiate installato.
Ovviamente se installate solo la parte grafica senza Database Changer non perderete la carriera, ma non avrete la parte di fix suddetti chiamati "FIX MISTI".

LeoVGki
14-07-2011, 18:59
FIFAMANIA SUPERPATCH 11 FIX 1 (13/07/2011)

Ottimo!!! vediamo se ora trovo il tempo di iniziare una carriera :D

Grazie mille per la vostra patch, grandissimo lavoro... Ho letto su fifamania che dalla prossima edizione lascierai la direzione del sito e della superpatch, spero che riusciate a mantenere attiva e valida tutta la comunità :)

Antonioplay85
14-07-2011, 21:12
interessante.....:)

Antonioplay85
20-07-2011, 13:35
niente si blocca sempre alla decima stagione......mi sono stufato......è arrivato il momento di cestinare fifa 11 definitivamente in attesa di fifa 12.........

john18
20-07-2011, 16:12
Dei tre livelli di dettaglio principali (basso,medio,alto),a parte le ombre più definite in favore del livello massimo,cosa cambia di preciso? Addirittura tra basso e medio non sembra cambiare proprio un bel niente.

Kurt F1rcItalia
21-07-2011, 18:00
ragazzi qualcuno sa se è possibile forzare il refreshrate dal fifasetup.ini? ho un monitor 120hz ma il gioco mi parte a 60...

Antonioplay85
21-07-2011, 21:18
ragazzi qualcuno sa se è possibile forzare il refreshrate dal fifasetup.ini? ho un monitor 120hz ma il gioco mi parte a 60...

il mio stesso monitor......hai impostato 120hz nelle impostazioni avanzate della risoluzione dello schermo????

se l'hai messo a 110hz non va bene....deve stare per forza a 120hz.....altrimenti fifa 11 non va a 120fps

Kurt F1rcItalia
22-07-2011, 00:30
il mio stesso monitor......hai impostato 120hz nelle impostazioni avanzate della risoluzione dello schermo????

se l'hai messo a 110hz non va bene....deve stare per forza a 120hz.....altrimenti fifa 11 non va a 120fpsa me va sempre a 60... sei sicuro sicuro che a te vada a 120?

Antonioplay85
22-07-2011, 19:52
a me va sempre a 60... sei sicuro sicuro che a te vada a 120?

hai messo velocità di aggiornamento preferita "la più elavata possibile" nel pannello nvidia???

ho disinstallato fifa 11 altrimenti ti postavo uno screen......

Outsider 87
23-07-2011, 09:36
domandina:

sto installando la fifamania superpatch 11 SOPRA la doctor d hybrid gameplay. Perdo le features della doctord hybrid ?

edit:

installata sulla doctord, secondo me si perde la giocabilità della doctord, però tutto il resto è splendido, certi volti di giocatori sono assolutamente realistici, inoltre ho fatto un milan - inter veloce e quelli dell'inter sembravano rimbambiti rispetto ai valori di serie dove sono molto più forti (hanno abbassato forse lo skill come del resto l'inter di questo campionato?)

La Superpatch non installa giocabilità, quindi direi che non perdi la giocabilità, anche se forse alcuni aspetti diventano meno visibili a causa del ribilanciamento dei valori fatto dalla Superpatch. Ti consiglio di installare anche il fix della Superpatch che porta ad un buon rallentamento del ritmo generale di gioco :)

Kurt F1rcItalia
23-07-2011, 12:16
hai messo velocità di aggiornamento preferita "la più elavata possibile" nel pannello nvidia???

ho disinstallato fifa 11 altrimenti ti postavo uno screen......hmm, forse è il caso che reinstalli i driver... quella opzione l'avevo vista, ma era disattivata (cioè era ingrigita, non potevo modificarla), ma ora per sicurezza ci sono tornato e non c'è proprio più! nè nelle opzioni generali nè in quelle specifiche di fifa...

Antonioplay85
23-07-2011, 23:58
hmm, forse è il caso che reinstalli i driver... quella opzione l'avevo vista, ma era disattivata (cioè era ingrigita, non potevo modificarla), ma ora per sicurezza ci sono tornato e non c'è proprio più! nè nelle opzioni generali nè in quelle specifiche di fifa...

se non metti bene queste impostazioni, opzione nel pannelo di controllo nvidia "velocità di aggiornamento preferita" scompare.......
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110724005117_Desktop_2011_07_24_00_48_42_771.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110724005117_Desktop_2011_07_24_00_48_42_771.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110724005627_Desktop_2011_07_24_00_55_50_036.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110724005627_Desktop_2011_07_24_00_55_50_036.jpg)

Kurt F1rcItalia
24-07-2011, 02:30
in effetti rimettendo 120hz (prima lo tenevo a 100 per la storia che altrimenti la scheda video non si downclocka del tutto) l'oprzione ricompare, ma è ingrigita....

Antonioplay85
24-07-2011, 23:29
in effetti rimettendo 120hz (prima lo tenevo a 100 per la storia che altrimenti la scheda video non si downclocka del tutto) l'oprzione ricompare, ma è ingrigita....

anch'io lo tenevo a 110hz per il fatto del downclock della scheda....però ho notato che dava problemi con alcuni giochi......non mi andavano a 120fps....fifa è uno di questi......

quindi anche cosi ti rimane grigia l'opzione non puoi settarla??? strano.......che driver hai???

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 00:10
anch'io lo tenevo a 110hz per il fatto del downclock della scheda....però ho notato che dava problemi con alcuni giochi......non mi andavano a 120fps....fifa è uno di questi......

quindi anche cosi ti rimane grigia l'opzione non puoi settarla??? strano.......che driver hai???

ho i 275.33, che penso siano gli ultimi... ora controllo

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 00:12
si infatti son gli ultimi

Antonioplay85
25-07-2011, 09:18
strano qualcosa non quadra........!!! a che risoluzione giochi??? su quali giochi ti va a 120fps...?? da quanto tempo non formatti???? com'è collegato il monitor alla scheda video hdmi o dvi????

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 14:01
strano qualcosa non quadra........!!! a che risoluzione giochi??? su quali giochi ti va a 120fps...?? da quanto tempo non formatti???? com'è collegato il monitor alla scheda video hdmi o dvi????
gioco a 1080p
per quanto riguarda gli altri giochi, il monitor ce l'ho da un mese e quindi non l'ho provato in molti giochi, solo fifa ed iracing, dove non ho problemi
non formatto da quando ho il pc nuovo, ovvero novembre circa
il monitor è ovviamente collegato col dvi, se no non andrebbe a 120hz

Antonioplay85
25-07-2011, 14:21
infatti con hdmi il 120 hz non funziona.....

cmq qualcosa non va, prova qualche altro gioco per vedere se funge......ad esempio left 4 dead....che va tranquillamente a 120 fps anche con una scheda e li si nota molto differenza tra 60 e 120....

se riesco prima di andare via reinstallo fifa 11 al volo e provo, ti posto quache screen che va a 120fps.....

Antonioplay85
25-07-2011, 14:40
ecco qui qualche post....da come puoi vedere va a 120fps.......quindi c'è qualcosa che non va, o qualche impostazione o altro.....magari sta un pò incasinato il pc e una bella formattata è necessaria.....per questo ti consiglio di provare altri giochi.....per vedere se funge

http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110725154004_Desktop_2011_07_25_15_38_29_523.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110725154004_Desktop_2011_07_25_15_38_29_523.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110725153533_fifa_2011_07_25_15_32_43_469.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110725153533_fifa_2011_07_25_15_32_43_469.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110725153727_fifa_2011_07_25_15_32_56_258.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110725153727_fifa_2011_07_25_15_32_56_258.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110725153800_fifa_2011_07_25_15_33_15_641.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110725153800_fifa_2011_07_25_15_33_15_641.jpg)

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 16:28
hmm
vedo dalle opzioni grafiche che non c'è il fix per l'ati, quindi non c'è installata la patch 1.01... non è che è quello che mi frega?:doh:

LeoVGki
25-07-2011, 20:57
hmm
vedo dalle opzioni grafiche che non c'è il fix per l'ati, quindi non c'è installata la patch 1.01... non è che è quello che mi frega?:doh:

La patch 1.01 te la chiede anche il gioco, se la vuoi installare oppure no, ogni volta che lo fai partire, giusto? Se non hai Fifa aggiornato fallo, ci guadagni soltanto :fagiano:

ENB SERIES FOR FIFA 11

Per chi vuole migliorare un po' la grafica del gioco, ho trovato su SoccerGaming l'enb series riadattato per Fifa:
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=169699

QUI (http://www.megaupload.com/?d=VMVBDS10) c'é la versione che ho provato io, con colori meno brillanti e più reali...

L'ENB series viene usata in molti giochi, la versione più famosa è quella realizzata per GTA 4, e permette di migliorarne la grafica (a volte la stravolge da quanto la migliora :D ). Questa versione per Fifa è abbastanza primitiva, ma riesce però a rendere più nitida la grafica :)

Questa versione è ancora instabile per alcuni utenti, a me da qualche rallenatamento nei cambi di inquadratura e nei menù, nonostante in gioco faccia gli stessi FPS. Inoltre se avvio Fifa una seconda volta crasha quasi subito, e devo riavviare il PC per rigiocare... Potete provarlo e vedere come gira a voi e se vi da problemi :)

qui posto alcuni screen che ho fatto, con e senza ENB:

Senza ENB
http://i.imgur.com/NeVwrl.jpg (http://imgur.com/NeVwr.jpeg)

Con ENB
http://i.imgur.com/kE4b0l.jpg (http://imgur.com/kE4b0.jpeg)

Senza ENB
http://i.imgur.com/CfvZHl.jpg (http://imgur.com/CfvZH.jpeg)

Con ENB
http://i.imgur.com/AeXUjl.jpg (http://imgur.com/AeXUj.jpeg)

Senza ENB
http://i.imgur.com/8Kesel.jpg (http://imgur.com/8Kese.jpeg)

Con ENB
http://i.imgur.com/oNgcIl.jpg (http://imgur.com/oNgcI.jpeg)

Senza ENB
http://i.imgur.com/kvU96l.jpg (http://imgur.com/kvU96.jpeg)

Con ENB
http://i.imgur.com/zguV3l.jpg (http://imgur.com/zguV3.jpeg)

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 21:01
io ce l'ho la patch, è il tipo degli screen che non ce l'ha visto che non ha l'opzione per il fix delle ati...

LeoVGki
25-07-2011, 21:08
io ce l'ho la patch, è il tipo degli screen che non ce l'ha visto che non ha l'opzione per il fix delle ati...

Giusto vero, scusa :doh: ...Penso che Antonioplay, magari avendolo appena reinstallato, non ha avuto il tempo di installare la patch... Hai già provato togliendo e rimettendo la spunta per il fix ATI? Non credo che sia colpa della patch, però non mi vengono idee al momento :fagiano:

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 21:09
no non ho provato perchè non ho un ati eheh
cmq proverò più tardi, tanto non mi costa nulla

LeoVGki
25-07-2011, 21:18
no non ho provato perchè non ho un ati eheh
cmq proverò più tardi, tanto non mi costa nulla

Esatto, mi pare sia l'ultima opzione che ti rimane al momento :D sperando sennò che, a qualcuno, non venga in mente un'altra soluzione...

Antonioplay85
25-07-2011, 22:48
ops....vero....non l'ho installata perchè avevo molta fretta......:stordita:

appena posso se vuoi riprovo bene........cmq ti posso dire che io giocavo con la patch 1.01 a 120fps......ci ho fatto quasi 10 stagioni nella modalità allenatore.....

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 22:51
ok grazie

Antonioplay85
25-07-2011, 23:37
ecco qua.......:)....sei convinto ora????? mi credi???

http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110726003411_Desktop_2011_07_26_00_21_13_564.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110726003411_Desktop_2011_07_26_00_21_13_564.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110726003511_fifa_2011_07_26_00_26_24_870.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110726003511_fifa_2011_07_26_00_26_24_870.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110726003542_fifa_2011_07_26_00_26_38_258.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110726003542_fifa_2011_07_26_00_26_38_258.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110726003611_fifa_2011_07_26_00_27_05_835.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110726003611_fifa_2011_07_26_00_27_05_835.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110726003635_fifa_2011_07_26_00_28_37_425.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110726003635_fifa_2011_07_26_00_28_37_425.jpg)

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 23:43
si eheh, ma vorrei capire che gli ho fatto di male io XD

Antonioplay85
25-07-2011, 23:47
si eheh, ma vorrei capire che gli ho fatto di male io XD

per torglierti il dubbio devi provare altri giochi.......cosi se con altri giochi funge è un conto, su non funge c'è qualche problema....qualcosa settato male o qualche casino......hai la possibilità di provare left 4 dead??? oppure altro???

considera anche che il mio sistema un pò incasinato ci sta....infatti appena posso devo formattare......

Kurt F1rcItalia
25-07-2011, 23:49
per torglierti il dubbio devi provare altri giochi.......cosi se con altri giochi funge è un conto, su non funge c'è qualche problema....qualcosa settato male o qualche casino......hai la possibilità di provare left 4 dead??? oppure altro???

considera anche che il mio sistema un pò incasinato ci sta....infatti appena posso devo formattare......

ho provato iracing e non mi da problemi...
la prima volta che l'ho fatto partire col desktop settato a 100hz è partito anche lui a 100hz, poi ho messo un parametro in un file .ini e a posto
ho cercato se per caso ci fosse qualcosa anche per fifa, ma non ho trovato niente per il refreshrate sigh

Antonioplay85
25-07-2011, 23:51
prima cosa devi mettere 120hz e non 100hz.....a me fifa 11 messo a 110hz andava a 60.....quindi prova.....alcuni giochi danno problemi...e fifa è uno di questi...metti 120hz

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 00:07
sigh... ho provato a cancellare i file di configurazione e rifarli... ora non sono non va a 120hz ma nei menu il cursore si muove continuamente se non premo a metà l'acceleratore del volante... non ho parole...

Antonioplay85
26-07-2011, 00:10
volante......:confused: prova a staccarlo.....sta incasinata la situazione.....

ha messo 120hz nelle impostazioni avanzate della risoluzione schermo???

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 00:11
volante......:confused: prova a staccarlo.....sta incasinata la situazione.....

ha messo 120hz nelle impostazioni avanzate della risoluzione schermo???
ma prima non mi dava problemi il volante sigh...
cmq si ho messo 120hz ovviamente

Antonioplay85
26-07-2011, 00:13
strano il fatto del volante.........e l'impostazione nel pannelo nvidia rimane grigio???

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 00:14
ho trovato questa cosa:

per forzare i giochi a 120 fotogrammi (diverso dal refresh a 120hz perche' senza forzatura ci sono giochi che vanno a 120hz ma 60fps) basta togliere dalla suite di driver nvidia la spunta su 3d vision.

cosi si avra' una voce nei driver che si chiama:

VELOCITA' DI AGGIORNAMENTO PREFERITA

che si potra' impostare su:

LA PIU' ELEVATA POSSIBILE
ora provo a reinstallare i driver nvidia senza il 3d vision... o tu ce l'hai isntallato?

Antonioplay85
26-07-2011, 00:18
perfetto bisogna mettere la più elevata possibile.....te l'avevo detto qualche post fa......

cmq attualmente ho questi.....
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110726011852_Desktop_2011_07_26_01_16_10_078.jpg

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 00:23
ah quindi hai i beta... proviamo quelli!

Antonioplay85
26-07-2011, 00:25
ah quindi hai i beta... proviamo quelli!

da come vedi li ho messi il 21/07.....a me andava bene anche prima....cmq provali...sono gli ultimi beta.....

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 01:02
nada :(
provo a reinstallare il gioco...

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 01:16
niente neanche così...
ascolta toglimi due curiosità... ma quando lo avvii anche a te rimane il cursore del mouse visibile fino a che non lo sposti? se togli il tuo file delle impostazioni, quando apri il config che risoluzione ti setta? a me 1280x720 (ho provato anche a farlo partire a quella risoluzione, non cambia niente)

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 01:37
ho disinstallato il driver 3d vision come diceva il tipo nell'altro topic e ora ho quell'opzione e va finalmente a 120hz!! :D
che parto eheh!
grazie a tutti quelli che m'hanno aiutato

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 01:43
cmq con quella impostazione nel pannello nvidia anche se tieni il desktop a 100hz il gioco va a 120!
per il volante che rompe le balle, m'è venuto in mente che anche la prima volta che l'avevo installato aveva fatto così... ho messo l'ini che avevo sul portatile e non ha più rotto XD

Antonioplay85
26-07-2011, 07:15
bene.....:)

Kurt F1rcItalia
26-07-2011, 16:34
qualcuno mi passerebbe il suo buttonDataSetup.ini per favore?

LeoVGki
26-07-2011, 20:56
qualcuno mi passerebbe il suo buttonDataSetup.ini per favore?

http://www.mediafire.com/?6zww98gt6v3q144 ;)

Kurt F1rcItalia
27-07-2011, 00:58
http://www.mediafire.com/?6zww98gt6v3q144 ;)

grazie mille molto gentile!
purtroppo però non è servito ad eliminare il problema del volante come quando l'avevo preso dal mio portatile sigh

Antonioplay85
27-07-2011, 07:24
che volante è? mica lasci il software del volante aperto?

Kurt F1rcItalia
27-07-2011, 12:15
che volante è? mica lasci il software del volante aperto?

è un logitech g25
c'è il wingman profiler in esecuzione in background, ma non fa niente...

Antonioplay85
27-07-2011, 20:35
io ho il g27.....nessun problema......strana sta cosa.......:boh:

Kurt F1rcItalia
27-07-2011, 20:37
io ho il g27.....nessun problema......strana sta cosa.......:boh:
ah!
riusciresti a passarmi il tuo ini?

Antonioplay85
27-07-2011, 21:01
è presente nella cartella di fifa giusto?? l'ho disinstallato...

Kurt F1rcItalia
27-07-2011, 21:04
è presente nella cartella di fifa giusto?? l'ho disinstallato...

no è in documenti\fifa11

Antonioplay85
27-07-2011, 21:05
no è in documenti\fifa11

giusto.....ho cancellato anche quello.....controllo se c'è sull'hardisk esterno le ultime mie salvate.........

eccolo.....http://www.mediafire.com/?nv6hvc77625kksa

Kurt F1rcItalia
27-07-2011, 23:20
ah avevi editato il post e quindi non m'è arrivata la notifica via email eheh
grazie mille, ma purtroppo niente da fare, che palle... nel menu devo premere un po' l'acceleratore XD

ps. certo che online si trova veramente della gente assurda... sto qua usava un barcellona all star... alla fine della prima partita mi chiede se voglio giocare ancora e io gli rispondo "va bene, basta che usi il vero barcellona" lui mi fa "ma tanto tu usi il barcellona con tutti 99 quindi va bene così"... ma io dico, ma non ti rendi conto che ogni volta che lanci in velocità i vari cristiano ronaldo, cantona ecc dai 20 metri ai miei difensori? e secondo te son tutti a 99?:doh:
non mi lascia il tempo di spiegarglielo che parte di nuovo col suo barca... mi ritrovo sul 2 a 1 per me ma poi faccio la stronzata di regalargli la palla sul rinvio dal portiere e pareggia... dopo poco angolo per lui, gli frego la palla ma il rimpallo favorisce un suo uomo solo in mezzo all'area e mi fa il 3 a 2... a sto punto esce dal gioco scrivendomi "bye n00b" (eravamo quasi alla fine del primo tempo)... mah! son veramente senza parole! se per caso qualcuno di voi gioca su gamesranger eviti accuratamente questo fenomeno dal nick "Mirato"... -_-

DmXruleZ
28-07-2011, 23:18
ciao, al termine del calciomercato a fine agosto verrà postato il nuovo database con le rose aggiornate? o anche con le nuove squadre promosse/retrocesse??

Outsider 87
29-07-2011, 18:04
ciao, al termine del calciomercato a fine agosto verrà postato il nuovo database con le rose aggiornate? o anche con le nuove squadre promosse/retrocesse??
Se intendi per la Superpatch di Fifamania, sì, cercheremo di farlo ;)

DmXruleZ
30-07-2011, 01:06
si anche se non necessariamente con la superpatch, anche solo un file di aggiornamento rose come per il calciomercato di gennaio..