View Full Version : [Thread Tecnico] Battlefield Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
Dimension7
21-07-2011, 19:58
L'unica cosa che puoi fare è prendere un quad. La 6790 esiste? Se intendevi la 6970, allora è più che sprecata con un vecchio dual, di qualsiasi gioco si tratti.
Puoi smanettare con il renderAhedLimit, cercando l'impostazione più adatta alla tua configurazione, ma penso cambi poco. È una voce del file gamesettings.ini, o uno degli ini di configurazione del gioco (scusa ma non ricordo di preciso) a cui puoi associare il valore 0,1,2, ma non aspettarti grandi risultati. Di default credo sia 0.
Blitz Powa
21-07-2011, 23:38
Quella key l'hai associata al tuo account ea quindi l'unica maniera per far giocare il tuo amico sarebbe cederglielo, violando le condizioni d'uso.
Grazie.
sickofitall
22-07-2011, 08:28
Ho un problema:
-Spesso mi capita di entrare in un server, pingo 70 e 3/4 degli avversari dai 90 in su, però quando mi ritrovo un nemico di fronte, muoio a momenti senza nemmeno sentire gli spari.... :muro:
es: mi ritrovo davanti ad un nemico sol saiga, io inizio a sparare, poi muoio all'istante sentendo in quel momento 1 solo colpo, quando in teoria con quell'arma servono almeno 2 colpi (da vicino) o 3-4 (10-15 metri)
La colpa di chi è? del server culo? o del fatto che pingo basso e quindi vedo gli altri laggare? :muro:
L'unica cosa che puoi fare è prendere un quad. La 6790 esiste? Se intendevi la 6970, allora è più che sprecata con un vecchio dual, di qualsiasi gioco si tratti.
Puoi smanettare con il renderAhedLimit, cercando l'impostazione più adatta alla tua configurazione, ma penso cambi poco. È una voce del file gamesettings.ini, o uno degli ini di configurazione del gioco (scusa ma non ricordo di preciso) a cui puoi associare il valore 0,1,2, ma non aspettarti grandi risultati. Di default credo sia 0.
Yes: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2788/amd-radeon-hd-6790-nuova-scheda-di-fascia-media_index.html ;)
la 6790 esiste, è uscita da poco anche se devo ancora capire se ho comprato una mezza ciofeca oppure no.
mi sa che aspetterò BF3 per cambiare direttamente piattaforma, spero almeno che la scheda video possa rendere meglio di ora.
Ho un problema:
-Spesso mi capita di entrare in un server, pingo 70 e 3/4 degli avversari dai 90 in su, però quando mi ritrovo un nemico di fronte, muoio a momenti senza nemmeno sentire gli spari.... :muro:
es: mi ritrovo davanti ad un nemico sol saiga, io inizio a sparare, poi muoio all'istante sentendo in quel momento 1 solo colpo, quando in teoria con quell'arma servono almeno 2 colpi (da vicino) o 3-4 (10-15 metri)
La colpa di chi è? del server culo? o del fatto che pingo basso e quindi vedo gli altri laggare? :muro:
Potrebbe essere. Il fatto di pingare basso con gli altri che pingano molto di più non necessariamente è un vantaggio. Ma li vedi andare a scatti?
Io generalmente pingo in media 110-120 (circa 60 reali) e di solito gli altri pingano sempre di più. Quando trovo gente con ping superiore ai 200 comincio a bestemmiare perchè ogni tanto si teletrasportano (a volte capita di ucciderli proprio perchè si sbaglia il colpo, se si mirasse direttamente su di loro non li si colpirebbe).:rolleyes:
Poi aggiungici i problemi del gioco ed i server che ci mettono del loro e la frittata è fatta.
Comunque potrebbe essere anche un problema dei server infatti in sti giorni in alcuni momenti era ingiocabile, non c'era un server che fosse uno senza lag.
Quando succede prova ad entrare in quelli da 24 giocatori o meno. Io faccio sempre così.
Ciao a tutti volevo sapere a cosa serve attivare l' HBAO sulle impostazioni grafiche.
Grazie. :)
l'HBAO che sta horizontal based ambient occlusion, ovvero una maggior presenza di ombre, che si traduce in una illuminazione più realistica
sickofitall
22-07-2011, 10:12
Potrebbe essere. Il fatto di pingare basso con gli altri che pingano molto di più non necessariamente è un vantaggio. Ma li vedi andare a scatti?
Io generalmente pingo in media 110-120 (circa 60 reali) e di solito gli altri pingano sempre di più. Quando trovo gente con ping superiore ai 200 comincio a bestemmiare perchè ogni tanto si teletrasportano (a volte capita di ucciderli proprio perchè si sbaglia il colpo, se si mirasse direttamente su di loro non li si colpirebbe).:rolleyes:
Poi aggiungici i problemi del gioco ed i server che ci mettono del loro e la frittata è fatta.
Comunque potrebbe essere anche un problema dei server infatti in sti giorni in alcuni momenti era ingiocabile, non c'era un server che fosse uno senza lag.
Quando succede prova ad entrare in quelli da 24 giocatori o meno. Io faccio sempre così.
Non li vedo andare a scatti, però spesso non sento nemmeno gli spari e crepo....
Chiaramente questa cosa su altri server meno popolati non succede, il server di ieri sera era da 24...
nofear2002
25-07-2011, 09:19
Domanda a bruciapelo:
Core i5 2400s
8 giga ddr3 1333
ATI 6750M 512 mb
Crysis warhead gira dignitosamente (25-45 fps) con tutto su giocatore in 720p
Bad company ci girerebbe dignitosamente?
Domanda a bruciapelo:
Core i5 2400s
8 giga ddr3 1333
ATI 6750M 512 mb
Con dettagli bassi a 1024x768 e senza filtri.
Avere una media inferiore a 60fps in un FPS multiplayer è notevolmente contro producente e frustrante.
nofear2002
25-07-2011, 09:30
Con dettagli bassi a 1024x768 e senza filtri.
Avere una media inferiore a 60fps in un FPS multiplayer è notevolmente contro producente e frustrante.
In realtà non sono particolarmente interessato al multi... mi annoio in multi...
In realtà non sono particolarmente interessato al multi... mi annoio in multi...
Perchè c'è anche il singleplayer? :D
Scherzo ;)
Sì comunque lo puoi giocare senza problemi in single.
nofear2002
25-07-2011, 10:01
Perchè c'è anche il singleplayer? :D
Scherzo ;)
Sì comunque lo puoi giocare senza problemi in single.
Grazie ;)
Stappern
25-07-2011, 12:43
Domanda a bruciapelo:
Core i5 2400s
8 giga ddr3 1333
ATI 6750M 512 mb
si dovrebbe andare bene
Prezioso
26-07-2011, 09:38
ragazzi per quanto riguarda l'audio nel gioco.......qual'è la qualità maggiore? nastri di guerra?
riconosce il mio 7.1 o devo andare a settarlo da file .ini?
per quanto riguarda altri problemi....ho la versione dvd......per guadagnare qualcosina con un dual core c'è qualche accorgimento da fare?
XxMarcusxX
26-07-2011, 16:07
ciao,
volevo prendere questo gioco ma vorrei prima essere sicuro che all' uscita di battlefield 3 nn chiuderanno i server di bc2...voi ne sapete qlc?
ragazzi per quanto riguarda l'audio nel gioco.......qual'è la qualità maggiore? nastri di guerra?
riconosce il mio 7.1 o devo andare a settarlo da file .ini?
per quanto riguarda altri problemi....ho la versione dvd......per guadagnare qualcosina con un dual core c'è qualche accorgimento da fare?
cerca bfbc2configutator, ti sarà molto utile
http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2
ciao,
volevo prendere questo gioco ma vorrei prima essere sicuro che all' uscita di battlefield 3 nn chiuderanno i server di bc2...voi ne sapete qlc?
non li chiuderanno ma non aspettarti molta gente ingame e tanti server affollati
Stasera tutti senza grado, o quasi. :muro:
Stasera tutti senza grado, o quasi. :muro:
Che bello sono di nuovo livello 1 :3
XxMarcusxX
26-07-2011, 21:32
cerca bfbc2configutator, ti sarà molto utile
http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2
non li chiuderanno ma non aspettarti molta gente ingame e tanti server affollati
quindi mi consigli di aspettare direttamente il 3 a ottobre?
STO GIOCO è STATO un fallimento,, ricordatevelo quando vedrete bf3 sugli scaffali, i produttori di bc2 SON GLI STESSI di bf3... io me lo ricorderò e bf3 resterà li... sullo scaffale!
NETCODE il peggiore mai visto nella storia dei fps online, a volte seghi la gente con hs co 3 colpi a volte ne servon 30 non si sa, a volte crepi dietro i muri dopo 4 secondi, a volte spari addosso uno e manco segna la x della hit... lol incredibile
SBILANCIAMENTO- dopo quasi 2 anni dall'uscita la maggiorparte dei server non hanno ancora restrizioni per armi e classi, infatti sto gioco è la fiera dei sniper noob, b70 e shotgun vari dappertutto, m60 rpg sulla fanteria, poi magari vedi gli elicotteri volare per 2 ore.. eh si perche gli ingegnerini son impegnati a tirare razzi sui passanti!
LE PERSONE - secondo me sto gioco ha preso una fetta d'utenza da tutti i peggiori camper game in circolazione (arma, americas army,cod ecc.) gente dentro i muri,gente dentro le piante,gente che non si muove, addirittura spesso capita di vedere gente che difende il suo proprio spawn quando dovrebbe attaccare visto che è in attacco lol! il 90% delle persone se può aspetta che gli passi di spalle cosi che possa segarti isi da dietro anziche affrontarti in duel, tutti cercano le kill easy e senza sfida giusto per alzare il KD e farsi belli....per non parlare dei mille cheater
per ultimo e non meno importante LA DICE - sti caproni se ne son sempre infischiati di sto gioco lasciandolo allo sfacelo, ora siam arrivati al collasso proprio.... manco carica più i pg e e manco van più le armi.. no comment.
ve lo ripeto ancora: quelli che fan bf3 son gli stessi di bc2, ricordatevelo---
Io lo tengo da sempre su nastri di guerra e sento anche i fagiani. :D
Diciamo che per sentire meglio i nemici e i mezzi nel campo sarebbe meglio tenerlo su hi-fi in quanto elimina tutti i rumori superflui dell'ambiente però secondo me il suono è più immersivo con nastri di guerra. Provali entrambi e poi decidi.
quindi mi consigli di aspettare direttamente il 3 a ottobre?
Dipende da quanto costa.
STO GIOCO è STATO un fallimento,, ricordatevelo quando vedrete bf3 sugli scaffali, i produttori di bc2 SON GLI STESSI di bf3... io me lo ricorderò e bf3 resterà li... sulo scaffale!
Buon per te. Ti è rimasta anche una l sullo scaffale.
a te ti rimarrà anche il cervello sullo scaffale.. se comprerai bf3 dopo lo schifo che è stato bc2.
STO GIOCO è STATO un fallimento,, ricordatevelo quando vedrete bf3 sugli scaffali, i produttori di bc2 SON GLI STESSI di bf3... io me lo ricorderò e bf3 resterà li... sullo scaffale!
NETCODE il peggiore mai visto nella storia dei fps online, a volte seghi la gente con hs co 3 colpi a volte ne servon 30 non si sa, a volte crepi dietro i muri dopo 4 secondi, a volte spari addosso uno e manco segna la x della hit... lol incredibile
SBILANCIAMENTO- dopo quasi 2 anni dall'uscita la maggiorparte dei server non hanno ancora restrizioni per armi e classi, infatti sto gioco è la fiera dei sniper noob, b70 e shotgun vari dappertutto, m60 rpg sulla fanteria, poi magari vedi gli elicotteri volare per 2 ore.. eh si perche gli ingegnerini son impegnati a tirare razzi sui passanti!
LE PERSONE - secondo me sto gioco ha preso una fetta d'utenza da tutti i peggiori camper game in circolazione (arma, americas army,cod ecc.) gente dentro i muri,gente dentro le piante,gente che non si muove, addirittura spesso capita di vedere gente che difende il suo proprio spawn quando dovrebbe attaccare visto che è in attacco lol! il 90% delle persone se può aspetta che gli passi di spalle cosi che possa segarti isi da dietro anziche affrontarti in duel, tutti cercano le kill easy e senza sfida giusto per alzare il KD e farsi belli....per non parlare dei mille cheater
per ultimo e non meno importante LA DICE - sti caproni se ne son sempre infischiati di sto gioco lasciandolo allo sfacelo, ora siam arrivati al collasso proprio.... manco carica più i pg e e manco van più le armi.. no comment.
E che vuol dire? Innanzitutto come hai detto tu il problema principale sono i giocatori e su questo la DICE non può farci niente. è vero che il gioco ha ancora problemi, soprattutto di lag, ma in alcuni server si riesce a giocare benissimo. Quando quelli da 32 laggano basta entrare in quelli da 24 e si gioca normalmente.
L'hitreg non è il massimo in quanto tuttora raramente i colpi non entrano però non capita più come un paio di patch fa.
Preferisco rimanere su battlefield con i colpi che ogni tanto non entrano piuttosto che tornare su cod dove i colpi entrano ma tutto il resto è pessimo.
Comunque battlefield 3 non è ancora uscito e per il momento la ALPHA non sembra soffrire di problemi di hitreg. Poi c'è la beta e il gioco finale quindi devono ancora sistemare diverse cose...
Markiller21
26-07-2011, 22:08
:rotfl:
a te ti rimarrà anche il cervello sullo scaffale.. se comprerai bf3 dopo lo schifo che è stato bc2.
Gia' , quindi andiamo di Cod! Bombolotti , minavagante, uomo esercito!
Ah poi , c'e' anche chi va' in giro con il barret a fare i 360° con un fucile da 13Kg saltando e piroettando manco fosse una ballerina barbuta...
Poi con CoD Elite... per non parlare poi della superba campagna singleplayer!!!
E' vero quest'anno il vero gioco multy sara' CoD...lasciamo stare BF3 e i DICE che pur di derubarci anche quest'anno hanno progettato pure il nuovo motore grafico FB2.0.
Già preordinato.
Me too :cool:
Gia' , quindi andiamo di Cod! Bombolotti , minavagante, uomo esercito!
Ah poi , c'e' anche chi va' in giro con il barret a fare i 360° con un fucile da 13Kg saltando e piroettando manco fosse una ballerina barbuta...
Poi con CoD Elite... per non parlare poi della superba campagna singleplayer!!!
E' vero quest'anno il vero gioco multy sara' CoD...lasciamo stare BF3 e i DICE che pur di derubarci anche quest'anno hanno progettato pure il nuovo motore grafico FB2.0.
Sì e riprendendo la sua implicazione logica vorrei ricordare che l'Activision che farà mw3 è la stessa che ha partorito l'obrobrio di mw2 e che ha fatto il capolavoro di cod 4. Fine OT.
XxMarcusxX
27-07-2011, 15:03
azz, ragazzi sono al mio primo fps online mi sa che ho sbagliato a prenderlo in considerazione...io l' ho trovato a 15 euro spedito, che devo fare....passo a black ops allora?
azz, ragazzi sono al mio primo fps online mi sa che ho sbagliato a prenderlo in considerazione...io l' ho trovato a 15 euro spedito, che devo fare....passo a black ops allora?
Assolutamente no. Se vuoi giocare a cod buttati sul 4, è ancora giocato e graficamente è uguale all'ultimo.
Per quanto riguarda il netcode e il gameplay non c'è paragone.
Se compri cod 4 potresti comprare anche bc2 con gli stessi soldi che spenderesti per avere solo black ops, anzi forse spenderesti meno.:rolleyes:
Che quanto scrivi sia vero o meno, questo modo di esporre si chiama FLAME.
Rileggitelo per bene in modo da non ripeterti, poichè farlo ti costerebbe certamente una sospensione.
EDIT: anzi no, visto il tuo bell'intervento successivo, direi che la sospensione te la becchi subito.
Tre giorni di relax assoluto da intervallare con una sana lettura del regolamento.
XxMarcusxX
27-07-2011, 22:45
Assolutamente no. Se vuoi giocare a cod buttati sul 4, è ancora giocato e graficamente è uguale all'ultimo.
Per quanto riguarda il netcode e il gameplay non c'è paragone.
Se compri cod 4 potresti comprare anche bc2 con gli stessi soldi che spenderesti per avere solo black ops, anzi forse spenderesti meno.:rolleyes:
ma cod4 nn ha già 3 anni? i server saranno attivi ancora per quanto tempo?
e che nn vorrei prendere 1 gioco fatto per il multiplayer e vedermi chiusi i server...questo cod4 sarebbe anche meglio del prossimo battlefield3?
ma cod4 nn ha già 3 anni? i server saranno attivi ancora per quanto tempo?
e che nn vorrei prendere 1 gioco fatto per il multiplayer e vedermi chiusi i server...questo cod4 sarebbe anche meglio del prossimo battlefield3?
è uscito nel novembre del 2007, ha quasi 4 anni. Non so quando chiuderanno i server ma dubito lo faranno in breve tempo visto che ha ancora una comunità attiva alle spalle.
Cod e Battlefield hanno in comune solo il fatto di essere dei first person shooter.
Il primo è più immediato e meno impegnativo, corri-spara-corri-spara mentre il secondo è più tattico, più lento nelle meccaniche di gioco e conta molto di più il lavoro di squadra che su cod in alcune modalità è praticamente assente (su bc2 se non hai una squadra che ti supporta non vai tanto lontano).
Dipende da te, da che tipo di gioco cerchi.
Non farti spaventare da quello che ha scritto Ayn in quanto la maggior parte delle cose che ha detto sono inesatte e altre sono state corrette con le successive patch (secondo me è da un pezzo che non ci gioca).
All'inizio, quando le armi erano sbilanciate, molta gente girava con il gustav (l'rpg) e lo usava come arma principale contro la fanteria tanto da rendere alcune partite ingiocabili. Fortunatamente la moda è passata visto che non fanno più i danni che facevano una volta contro la fanteria.
Idem per gli "m60 e shotgun dappertutto".
"a volte crepi dietro i muri dopo 4 secondi" qui si è confuso con l'ultimo medal of honor e comunque si moriva dopo un secondo dietro gli angoli, nella beta.:rolleyes: La versione definitiva del gioco l'ho lasciata dov'è quindi non so se sia ancora così.
L'hitbox (l'area attorno al giocatore che, se colpita, registra il danno) con l'ultima patch è stata allargata per ovviare ai problemi dei colpi che non entravano. Il problema dei colpi che non entrano accade sporadicamente ma non è grave come una volta, sarà che ormai ci ho fatto l'abitudine.:asd:
Idem per il lag. Come ho già detto ogni tanto laggano ma di solito sono i server con il massimo numero di giocatori (32). Basta entrare in un server da 24 e si riesce a giocare benissimo.
Sono pienamente d'accordo con lui solo sul fatto che tanti giocatori si fanno i fatti propri perchè pensano solo al k/d ratio piuttosto che supportare la squadra ma questa gente si trova su qualsiasi gioco. Su cod trovi ben di peggio (mi riferisco agli ultimi).
Quando entro in una partita e trovo metà squadra che campera fuori dalla base col cecco non faccio altro che uscire ed entrare in un altro server.
PS I "mille cheater" li vedono solo quelli che rosicano.
scusate raga ma è possibile che bc2 tutto al massimo aa x32 con una gtx570 e cpu i7 2600k a 1920x1080 mi scende molte volte sotto i 60?cioè tipo in battaglia multiplayer sto sui 60 di media e scende anche a 50-55..un mio amico con la mia stessa cpu e una GTX580 dice di non scendere mai sotto i 70 e di media 80-90..dai benchmark che ho visto la 580 fa 8-10fps in più ma non 30..
Compulsion
01-08-2011, 11:40
SALVE,
vi capita mai che il gioco crashi e le schermo diventi bianco? i suoni continuano a ad andare in sottofondo ma si è obbligati a terminare il processo con il task manager, ho una gtx580.
se ne parla anche qui ma non sembra esserci una vera e propria soluzione, è un problema legato alle gpu serie gtx5xx ed esclusivamente con il titolo in questione:
http://www.overclock.net/nvidia/1077364-bad-company-2-freeze-white-screen.html
capitato anche a voi?:muro:
tutti cercano le kill easy e senza sfida giusto per alzare il KD e farsi belli....
leggendo anche il thread di BF3 e meditando sulla tipologia di giochi rispetto ad altri prettamente arcade, mi viene da suggerire l'eliminazione del k/d in certi fps online, il tutto a favore di qualcosa che incentivi di brutto il team play.
altrimenti è fisiologico che, se si può (e si può sempre) , ognuno per sè e dio per tutti.
vulvaoculare
01-08-2011, 12:51
Ops scusate ho sbagliato forum
FiorDiLatte
02-08-2011, 09:27
STO GIOCO è STATO un fallimento,, ricordatevelo quando vedrete bf3 sugli scaffali, i produttori di bc2 SON GLI STESSI di bf3... io me lo ricorderò e bf3 resterà li... sullo scaffale
Per certi versi potresti aver anche ragione, ma per altri se molto fuori strada. COD4 è obsoleto quello sì che è la fiera del bimbominchia e del camper, gli edifici non puoi devastarli a suon di esplosioni e cannonate e razzate. Su tutti i COD spazzatura, quei deficienti che si credono PRO saltano come dei conigli e sparano, per non parlare di stronzate come il "martirio". BBC2 è un grandissimo gioco, grafica ottima il meglio del mercato, ZERO CONIGLI o CANGURI saltellanti, puoi devastare ogni costruzione o quasi, cosa CHE NON SI PUO' FARE IN NESSUN ALTRO VIDEOGIOCO, avrà i suoi lati negativi, le hitbox saranno pessime, ma mi sembra pur sempre realistico, poi se quelli che si lamentano ci giocassero di più rosicherebbero meno, perchè un pò di skill poi te la fai, a meno che Tu sia proprio un NABBO. Se c'è gente che non sa giocare, ed usa rpg e cg sulla fanteria (io spammo spesso e volentieri sulla fanteria, laddove è consentito o al massimo sugli edifici con dentro la fanteria), ed ancora shotgun da 1 Km (questa è una bella cazzata ti do ragione), la colpa non è solo del gioco, ma più del giocatore che è bimbominchia.
Battlefield Badcompany2 ha i suoi difetti con queste "strane" hitbox dinamiche a quanto pare (funzionano un pò come cazzo gli pare, ma quando killo vedo che ci prendo, non capisco poi cosa avranno di così grave; se proprio vogliamo dire, sparare col carro sulla fanteria e non uccidere nessuno mi sembra irrealistico al massimo, la realtà è un'altra cosa), per fortuna che esiste questo gioco, perchè da quando è uscito TUTTO IL RESTO E' SPAZZATURA E PUZZA DI VECCHIO, HomeFront era già vecchio quando è uscito, io voglio devastare TUTTO, tutti i giochi dovrebbero esseri così magari con la "Distruzione 3.0" ;) , in Battlefiled3 ci si può pure sdraiare, legioni di bimbiminchia e camper lo acquisteranno solo per questo, sto giocando all'Alfa, non è male, ma è già diversa da BBC2, vedremo poi come sarà.
bye
FiorDiLatte
02-08-2011, 09:35
PS I "mille cheater" li vedono solo quelli che rosicano.
SOTTOSCRIVO!!!
Che imparino a giocare ed a rosikare sopraTTuTTo.
I cheater ci sono ma vengono bannati o kickati dagli admin, ed il loro cheattare è palese. Ovvero sai quando uno cheatta ed uno no, a meno che tu sia un bimbominchia frignone o magari un pò superbo, c'è sempre qualcuno che ti castiga dietro l'angolo. ;)
bye
scusate raga ma è possibile che bc2 tutto al massimo aa x32 con una gtx570 e cpu i7 2600k a 1920x1080 mi scende molte volte sotto i 60?cioè tipo in battaglia multiplayer sto sui 60 di media e scende anche a 50-55..un mio amico con la mia stessa cpu e una GTX580 dice di non scendere mai sotto i 70 e di media 80-90..dai benchmark che ho visto la 580 fa 8-10fps in più ma non 30..
nessuno?
abbassa l'AA a 8x vedrai che la situazione migliora ;)
abbassa l'AA a 8x vedrai che la situazione migliora ;)
migliora ma di pochi fps..il mio amico giocava con il 32x.Tipo qui http://www.youtube.com/watch?v=X0CbgnFHUrE questo fa 10-15fps in più rispetto a me sempre con la 570...e io ho un 2600k che va pure meglio del 1055t
migliora ma di pochi fps..il mio amico giocava con il 32x.Tipo qui http://www.youtube.com/watch?v=X0CbgnFHUrE questo fa 10-15fps in più rispetto a me sempre con la 570...e io ho un 2600k che va pure meglio del 1055t
allora hai qualche problema software, i controlli da fare sono sempre gli stessi
aggiornamenti drv, antivirus e sistemi di protezione, applicazioni in background
allora hai qualche problema software, i controlli da fare sono sempre gli stessi
aggiornamenti drv, antivirus e sistemi di protezione, applicazioni in background
io ho anche formattato..e sempre gli stessi fps :muro:
Athlon 64 3000+
03-08-2011, 17:31
Anche se rispetto a BF2 risulta più semplificato come gamplay e mappe più piccole per adattarsi alle console comunque la versione per PC per me risulta lo stesso molto divertente.
Se invece parliamo del lato tecnico per me sono dolori.
Essendo una conversione da console per accontentare i giocatori PC diciamo che spiega molte cose.
Per me la conversione è stata veramente pessima e questo ha portato alla estrema dipendenza dalla CPU(il gioco per me non sfrutta per bene le architettura multicore) e alla quantità industriale di bug.
Fino a dicembre non c'erano grossi problemi,ma dopo l'uscita del'ultima patch con annessa espansione del Vietnam la situazione è peggiorata per me.
Infatti sono aumentati i problemi del gioco,dal lag eccessivo di molti server(anche teoricamente con ping buono),disconnessioni frequenti quando entro nei server,crollo per alcuni secondi del frame rate a 0.
I problemi che ho elencato prima dell'uscita dell'ultima patch di capitavano molto di rado e ora è diventato abitudine.
E per fortuna che quando avevano annunciato BF3 quelli di DICE avevano detto che BC2 lo avrebbero continuato a supportare,ma sono 7-8 mesi che non esce più un aggiornamento.
Anche se rispetto a BF2 risulta più semplificato come gamplay e mappe più piccole per adattarsi alle console comunque la versione per PC per me risulta lo stesso molto divertente.
Se invece parliamo del lato tecnico per me sono dolori.
Essendo una conversione da console per accontentare i giocatori PC diciamo che spiega molte cose.
Per me la conversione è stata veramente pessima e questo ha portato alla estrema dipendenza dalla CPU(il gioco per me non sfrutta per bene le architettura multicore) e alla quantità industriale di bug.
Fino a dicembre non c'erano grossi problemi,ma dopo l'uscita del'ultima patch con annessa espansione del Vietnam la situazione è peggiorata per me.
Infatti sono aumentati i problemi del gioco,dal lag eccessivo di molti server(anche teoricamente con ping buono),disconnessioni frequenti quando entro nei server,crollo per alcuni secondi del frame rate a 0.
I problemi che ho elencato prima dell'uscita dell'ultima patch di capitavano molto di rado e ora è diventato abitudine.
E per fortuna che quando avevano annunciato BF3 quelli di DICE avevano detto che BC2 lo avrebbero continuato a supportare,ma sono 7-8 mesi che non esce più un aggiornamento.
Anch'io prima dell'ultima patch riuscivo a giocare col procio a default mentre ora, soprattutto nelle mappe nuove ed in particolare su oasi, senza oc andrebbe a scatti.
Dubito che rilasceranno un'ulteriore patch.
io ho anche formattato..e sempre gli stessi fps :muro:
mmm il bios com'è messo? tutto default?
mmm il bios com'è messo? tutto default?
si.Ho provato anche a disabilitare l'ht ma non cambia niente..il problema è che con gli altri giochi sembra andare bene.
si.Ho provato anche a disabilitare l'ht ma non cambia niente..il problema è che con gli altri giochi sembra andare bene.
beh direi che con BFBC2 e AA 32x non vada bene a 50fps ... :D
prova a occare un po' la 570
beh direi che con BFBC2 e AA 32x non vada bene a 50fps ... :D
prova a occare un po' la 570
nn va bene perche quel tizio del video con la 570 e un 1055t che è inferiore al 2600k fa 10-15fps in più di me a parità di risoluzione,antialiasing e dettagli (e mappa multiplayer).Stessa cosa il mio amico con la gtx580 non può fare di certo 20-30fps in più
nn va bene perche quel tizio del video con la 570 e un 1055t che è inferiore al 2600k fa 10-15fps in più di me a parità di risoluzione,antialiasing e dettagli (e mappa multiplayer).Stessa cosa il mio amico con la gtx580 non può fare di certo 20-30fps in più
con un benchmark classico, tipo 3dmark '11 la situazione com'è?
con un benchmark classico, tipo 3dmark '11 la situazione com'è?
in linea con gli altri..faccio 5637P.Stessa cosa 3dmark vantage
in linea con gli altri..faccio 5637P.Stessa cosa 3dmark vantage
non mi viene niente in mente :(
Beltra.it
04-08-2011, 17:27
controllato il bus PCI?
controllato il bus PCI?
no ma come ho detto prima gli altri giochi e i benchmark vanno bene..quindi non mi sembra un problema hardware..
FulValBot
06-08-2011, 18:07
non so xkè, ma ho l'impressione che nella versione steam del gioco manchi qualcosa: le dx11 :s
ho registrato il seriale su origin e dopo averlo installato da lì ho notato la presenza dei giusti file delle dx, che non ricordo assolutamente d'aver visto in quello di steam...
la grafica mentre lo stavo usando la vedevo migliore del solito...
è evidente quindi che nella versione di steam vi siano delle limitazioni...
controllate pls se è davvero così, xkè sta cosa non me piace...
altra cosa: giocandolo da origin il gioco va anche molto meglio...
ThePunisher
06-08-2011, 18:14
non so xkè, ma ho l'impressione che nella versione steam del gioco manchi qualcosa: le dx11 :s
ho registrato il seriale su origin e dopo averlo installato da lì ho notato la presenza dei giusti file delle dx, che non ricordo assolutamente d'aver visto in quello di steam...
Qua mi sa molto di:
http://en.wikipedia.org/wiki/Placebo_effect_(disambiguation)
mh fosse realmente così Steam perderebbe qualche migliaio di utenze in pochissimi minuti :D
A me sta cosa che su Steam va peggio sembra molto strana. Seguirò con interesse la vicenda.
Dimension7
07-08-2011, 07:11
Ma figuriamoci se la versione steam adesso non ha le DX11, non diciamo panzane per favore :doh:
Ma figuriamoci se la versione steam adesso non ha le DX11, non diciamo panzane per favore :doh:
Ah ecco, mi sembrava assurdo
ThePunisher
07-08-2011, 10:08
Sì, infatti.
Aurelio Magherelli
07-08-2011, 19:59
Avevo aperto un thread un pò di tempo fa, ma i mod me lo chiusero e mi dissero di postare qua..
Praticamente è normale che il volume di BFBC2 sia abbastanza basso rispetto ad altri giochi? O è un problema mio?
Anche con il vol di sistema e gioco a palla mi rimane bassino. Ci sono tweaks o problematiche note al riguardo?
Grazie in anticipo.
ThePunisher
07-08-2011, 20:14
Avevo aperto un thread un pò di tempo fa, ma i mod me lo chiusero e mi dissero di postare qua..
Praticamente è normale che il volume di BFBC2 sia abbastanza basso rispetto ad altri giochi? O è un problema mio?
Anche con il vol di sistema e gioco a palla mi rimane bassino. Ci sono tweaks o problematiche note al riguardo?
Grazie in anticipo.
Controllato il mixer di Winzozz a gioco avviato? A me non sembra basso.
Aurelio Magherelli
07-08-2011, 20:18
Controllato il mixer di Winzozz a gioco avviato? A me non sembra basso.
Sì ho mixer di windows a palla, mixer di Via Hd Audio deck a palla, volume nel gioco a palla e nonostante questo il volume rimane basso, diciamo meno della metà di Crysis a livello di suoni di sparo e esplosioni.
sono arrivato alla missione nessuno resta indietro dove dalla montagna con il cecchino uccido i nemici uccido tutti ma non appena mi accingo a scendere dalla montagna il gioco mi dice di tornare indietro e se non rispetto il timer vengo ucciso ,ho rifatto anche la missione ma niente ho visto la guida su youtube seguo lo stesso percorso ma ricompare il timer qualcuno può aiutarmi ? qualcuno ha un salvataggio del momento successivo?
ciao visto che devo montare un nuovo sistema sul pc mi tocca formattare, e sapevo che bisognava fare una determinata cosa su battlefield altrimenti ti si bloccava il codice se poi installavi sul nuovo.. e cosi ?
devil_mcry
08-08-2011, 19:17
ciao visto che devo montare un nuovo sistema sul pc mi tocca formattare, e sapevo che bisognava fare una determinata cosa su battlefield altrimenti ti si bloccava il codice se poi installavi sul nuovo.. e cosi ?
si devi disattivarlo
http://support.ea.com/app/answers/detail/a_id/178
Oggi ottenuto status veterano
Provato m1... :sbav:
Compulsion
09-08-2011, 14:56
SALVE,
vi capita mai che il gioco crashi e le schermo diventi bianco? i suoni continuano a ad andare in sottofondo ma si è obbligati a terminare il processo con il task manager, ho una gtx580.
se ne parla anche qui ma non sembra esserci una vera e propria soluzione, è un problema legato alle gpu serie gtx5xx ed esclusivamente con il titolo in questione:
http://www.overclock.net/nvidia/1077364-bad-company-2-freeze-white-screen.html
capitato anche a voi?:muro:
Up! aiuto!
Predator_1982
13-08-2011, 13:04
Up! aiuto!
ho tutti gli errori possibili immaginabili con punk buster ma questo sinceramente no :D
FulValBot
15-08-2011, 11:38
è il famoso crash dei driver...
Predator_1982
16-08-2011, 13:06
Forse finalmente ho risolto il famigerato kick del punkbuster con errore 9003 o 9005....cancellando completamente il gioco dall'HD e riscaricandolo da 0....ma che palle però :read:
ThePunisher
16-08-2011, 13:26
Forse finalmente ho risolto il famigerato kick del punkbuster con errore 9003 o 9005....cancellando completamente il gioco dall'HD e riscaricandolo da 0....ma che palle però :read:
E pensare che sarebbe bastato scaricare un file da pochi kb nel sito evenbalance...
Predator_1982
16-08-2011, 16:25
E pensare che sarebbe bastato scaricare un file da pochi kb nel sito evenbalance...
seee e pensi non l'abbia fatto prima di arrivare a questo?? e cmq...ha ricominciato a darlo..:muro:
seee e pensi non l'abbia fatto prima di arrivare a questo?? e cmq...ha ricominciato a darlo..:muro:
Prova a togliere e rimettere il fullscreen.
Predator_1982
16-08-2011, 19:35
Prova a togliere e rimettere il fullscreen.
provato..nulla. Non so piu che pesci pigliare con sta m...a di punkbuster
TheFragile
18-08-2011, 23:51
a qualcuno capita che il gioco, dopo essersi avviato dopo un paio di sec magicamente si chiude da solo e torna a desktop ??? è un fastidio assurdo
a qualcuno capita che il gioco, dopo essersi avviato dopo un paio di sec magicamente si chiude da solo e torna a desktop ??? è un fastidio assurdo
possibile problema della scheda audio
TheFragile
19-08-2011, 09:36
possibile problema della scheda audio
c'è una soluzione ?? ho la conf in firma da poco, uso l'audio integrato della mobo non ho aggiornato driver x ora.. è dovuto a qualcosa in particolare ??
c'è una soluzione ?? ho la conf in firma da poco, uso l'audio integrato della mobo non ho aggiornato driver x ora.. è dovuto a qualcosa in particolare ??
Problemi con le realtek, più che altro bsod, audio in loop, ecc.
Io avevo problemi anche con la soundmax integrata.
Ora con l'x-fi titanium crasha rarissimamente ma crasha, quindi non è detto che cambiando scheda audio tu risolva.
Se hai soldi da "buttare" prendi una scheda audio (ne vale comunque la pena) altrimenti acquista un paio di cuffie usb da poco.
Predator_1982
19-08-2011, 19:57
sicuramente l'avrai fatto ma te lo dico lo stesso...i drivers video li hai aggiornati? Se si magari prova a reinstallarli, altrimenti metti su l'ultima versione.
Orkozzio
19-08-2011, 23:07
Ciao a tutti, a nessuno da una decina di giorni a questa parte capita una sorta di lampeggio del terreno di gioco?! di solito è un difetto che ho appena entro in un server e poi dopo pochi minuti, senza far nulla svanisce! :confused:
Ciao a tutti, a nessuno da una decina di giorni a questa parte capita una sorta di lampeggio del terreno di gioco?! di solito è un difetto che ho appena entro in un server e poi dopo pochi minuti, senza far nulla svanisce! :confused:
hai aggiornato i catalyst?
Orkozzio
20-08-2011, 11:41
hai aggiornato i catalyst?
Si, li aggiorno pochi giorni dopo la loro uscita tutti i mesi!
Ma sono l'unico ad avere questi problemi?! non riesco a capire.. se fosse la scheda video lo farebbe sempre penso... e invece dopo poco smette!:(
Si, li aggiorno pochi giorni dopo la loro uscita tutti i mesi!
Ma sono l'unico ad avere questi problemi?! non riesco a capire.. se fosse la scheda video lo farebbe sempre penso... e invece dopo poco smette!:(
Avevo lo stesso problema con due 5870 in CFX, il problema non si presentava con la singola scheda.
Penso sia un problema dei Catalyst.
Al tempo avevo risolto usando i vecchi 10.5
Orkozzio
20-08-2011, 12:57
Avevo lo stesso problema con due 5870 in CFX, il problema non si presentava con la singola scheda.
Penso sia un problema dei Catalyst.
Al tempo avevo risolto usando i vecchi 10.5
Grazie della dritta.... almeno so che non è la mia vapor-x!:)
Grazie della dritta.... almeno so che non è la mia vapor-x!:)
Anche io avevo due Vapor-X
Per di più proprio BFBC2 con il CFX ha sempre fatto a cazotti :muro:
FulValBot
20-08-2011, 16:37
i ccc 11.8 provocano l'hang del gioco dopo alcuni minuti, e questo a random.
è segnalato anche nel changelog...
per le schermate bianche improvvise quello è il crash del driver, ma non è colpa del gioco, e nemmeno del pb...
in quel caso va controllata la vram della vga.
Sakurambo
20-08-2011, 19:14
Salve!
Ho dato una scorsa veloce al Trehad ma non ho trovato quanto mi interessava: ho reinstallato BC2 a seguito di un cambio di sistema operativo ma alla fine ho sbagliato e non l'ho attivato on-lie, esiste un metodo per farlo senza dover disintallare e reinstallare?
Grazie
Orkozzio
21-08-2011, 15:44
Anche io avevo due Vapor-X
Per di più proprio BFBC2 con il CFX ha sempre fatto a cazotti :muro:
Non dirmi così che mi sta venendo la strana idea di fare un crossfire di 6950!:cry:
Non dirmi così che mi sta venendo la strana idea di fare un crossfire di 6950!:cry:
Lascia perdere, prendi una singola scheda potente. Penso che anche BF3 darà problemi con cfx e sli.
RICKYL74
22-08-2011, 15:53
Salve a tutti, ragazzi sapete mica se stanno aggiornando i server quelli della EA!
risolto. (stanno aggiornando) tutto ok, grazie.
Lascia perdere, prendi una singola scheda potente. Penso che anche BF3 darà problemi con cfx e sli.
Yep. La proposta è buona. ;)
bati1971
22-08-2011, 22:18
io ho uno sli di gtx 560 ti e non ho nessun problema..
gira benissimo sia on line che off line:sofico:
Orkozzio
23-08-2011, 19:47
io ho uno sli di gtx 560 ti e non ho nessun problema..
gira benissimo sia on line che off line:sofico:
Sto tenendo d'occhio la 6870x2 :D vediamo se ne arrivano di nuovi modelli!;)
Cmq per il mio sfarfallamento del terreno.. ho provato i catalist 11.6 ma mi fa lo stesso difetto!:(
Sto tenendo d'occhio la 6870x2 :D vediamo se ne arrivano di nuovi modelli!;)
Cmq per il mio sfarfallamento del terreno.. ho provato i catalist 11.6 ma mi fa lo stesso difetto!:(
Sei di coccio :p non ti è bastata una ATI a farti casino adesso ne vuoi pure 2.
I driver ATI da più di un anno sono penosi, non che gli nVidia siano molto meglio ma almeno tanti casini non li provocano.
E poi con sta storia che ogni mese ATI fa uscire per forza i driver mi chiedo come fanno a testarli: col :ciapet: forse?
Almeno nVidia li fa uscire quando serve con calma.
Beltra.it
24-08-2011, 00:47
I driver ATI da più di un anno sono penosi, non che gli nVidia siano molto meglio ma almeno tanti casini non li provocano.
E poi con sta storia che ogni mese ATI fa uscire per forza i driver mi chiedo come fanno a testarli: col :ciapet: forse?
quotissimo
ho uno SLI di GTX580 e va benissimo
Kingdemon
24-08-2011, 09:27
ho uno SLI di GTX580 e va benissimo
:eek:
Orkozzio
25-08-2011, 00:23
Non sono due.. è una doppia!:mc: :sofico:
Cmq, sto a vedere... ora come ora mi è appena arrivato l'ax850 e per un pò mi ritengo soddisfatto!:D
Poi seguirò l'evoluzione del comparto schede video.. magari presentano qualcosa di nuovo da qui a pochi mesi.. altrimenti mi toccherà andare di 580 direct cu2!:D
nofear2002
25-08-2011, 13:29
Una curiosità, ultimamente (ultima settimana, da quando sono tornato dal mare...) bfbc2 quando lo avvio, e entro in una partita, a volta rimane impallato 2-3-4 secondi nell' entrare nella mappa e quando respwno dopo che mi hanno killato... con conseguenti kill di qualche simpatico cecchino... ora, solo a scopo informativo, succede a qualcuno di voi? (oltretutto prima non succedeva...) ho un i5 2400 8 giga di ram 1333 mhz 6750M 512 mb e disco tradizionale con win 7 64 bit, il tutto ovviamente con licenze originali... gioco in full hd con tutti i dettagli massimi e filtri tra 2 e 4x... con da 30 a 60 frame... (peraltro incredibile come framerate con quei dettagli :D potere della apple :D )
Ciao!
Grazie!
salve siccome devo formattare volevo sapere in che cartelle si trovano i file dei salvataggi e delle impostazioni del gioco in modo che me le possa salvare
nofear2002
03-09-2011, 00:33
Ma... stasera ho fatto una prova: ho abbassato la risoluzione da 1920 a 1400, su un i5 2400 con 8 giga di ram e una 6750... e non ho avuto miglioramenti...
Cpsì a occhio mi viene da pensare di essere cpu limited... ma mi sembra strano... voi che dite? (considerate che gioco con dettagli tutti al massimo, anisotropico 2x e antialiasing 4x... con una media di 40 frame...)
bho mi sembra strano... considerazioni?
Se non altro quelli ati non fanno fondere la scheda video :D
Ma... stasera ho fatto una prova: ho abbassato la risoluzione da 1920 a 1400, su un i5 2400 con 8 giga di ram e una 6750... e non ho avuto miglioramenti...
Cpsì a occhio mi viene da pensare di essere cpu limited... ma mi sembra strano... voi che dite? (considerate che gioco con dettagli tutti al massimo, anisotropico 2x e antialiasing 4x... con una media di 40 frame...)
bho mi sembra strano... considerazioni?
Con un i5 2400 non penso proprio.
Piuttosto è la 6750 che non basta per tirarlo al massimo in 1920x1080, specialmente se hai l'hbao attivo che uccide le prestazioni. Disattivalo.
PS ma giochi con il mac o un altro pc ?
Th4N4Th0S
03-09-2011, 10:41
raga gli ultimi driver ati sono affidabili per battlefield?
nofear2002
03-09-2011, 10:43
Con un i5 2400 non penso proprio.
Piuttosto è la 6750 che non basta per tirarlo al massimo in 1920x1080, specialmente se hai l'hbao attivo che uccide le prestazioni. Disattivalo.
PS ma giochi con il mac o un altro pc ?
Gioco con il mac...ma no dai la 6750 tiene il 1920x1080 con dettagli alti senza hbao... è solo che dimezzando la risoluzione le prestazioni aumentano di 2-3 fps... bho curioso ;)
Innanzitutto non è una 6750 ma una 6750M, quindi è una scheda per notebook, le prestazioni sono perfettamente in linea con la potenza della vga.
Anche abbassando la risoluzione al massimo potrai guadagnare 7-8 fps, non di più.
Athlon 64 3000+
03-09-2011, 12:30
http://www.pcgames.de/Battlefield-Bad-Company-2-PC-220202/News/Battlefield-Bad-Company-2-Neuer-Patch-R11-erreicht-Beta-Phase-841941/
http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-patch-feedback/1419876-client-r11-beta-patch-795745-a.html
A breve arriverà dopo parecchi mesi una nuova patch per BC2.
Speriamo che almeno i bug più grossolani li sistemino.
devil_mcry
03-09-2011, 13:10
uff oggi era veramente impossibile giocare :mad:
ciccionamente90
19-09-2011, 10:29
(...) modificando le varie opzioni mi sono accorto che con DirectX 9 il gioco funziona nuovamente a schermo intero, vorrei precisare che non avevo mai modificato ne ini ne usato questo launcher (...)
Stesso problema, ho provato anche con la patch beta, ma è uguale a prima. In altre parole non posso utilizzare le dx 11 (o 10) e contemporaneamente essere in full-screen. Ovviamente il file ini è settato correttamente (e non funziona neppure la combinazione alt+invio). Nel desktop non è aperto null'altro.
:help:
Athlon 64 3000+
20-09-2011, 11:58
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/18/battlefield-bad-company-2-patch-for-pc-to-be-released-on-wednesday.aspx##
Domani uscirà una nuova patch PC che dovrebbe "risolvere" la stragrande maggioranza dei bug di cui è afflitto il gioco compresi forse quelli comparsi con la patch uscita a dicembre 2010.
La Patch sarà grossa 2,6 gb perchè conterrà gli update precedenti.
devil_mcry
20-09-2011, 12:18
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/18/battlefield-bad-company-2-patch-for-pc-to-be-released-on-wednesday.aspx##
Domani uscirà una nuova patch PC che dovrebbe "risolvere" la stragrande maggioranza dei bug di cui è afflitto il gioco compresi forse quelli comparsi con la patch uscita a dicembre 2010.
La Patch sarà grossa 2,6 gb perchè conterrà gli update precedenti.
Speriamo bene
dopo aver scaricato il corposo aggiornamento non riesco piu a giocare in multy....CONNESSIONE FALLITA...........DICO MA SONO IMPAZZITI.? BO!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
dopo aver scaricato il corposo aggiornamento non riesco piu a giocare in multy....CONNESSIONE FALLITA...........DICO MA SONO IMPAZZITI.? BO!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
steam?
no scatolato dice
RISOLTO era sbagliata la passw dell'account
no scatolato dice
reinstalla :(
i ccc 11.8 provocano l'hang del gioco dopo alcuni minuti, e questo a random.
è segnalato anche nel changelog...
per le schermate bianche improvvise quello è il crash del driver, ma non è colpa del gioco, e nemmeno del pb...
in quel caso va controllata la vram della vga.
Davvero? Cazzarola! Ora si spiega tutto! Ho acquistato il gioco su Origin qualche giorno fa visto che è in offerta a 5 euri. Avevo già giocato il singolo a Novembre scorso grazie ad un mio amico che me lo aveva prestato e l'ho preso unicamente per giocare in multi. Oltre alla curiosità ovviamente di testare Origin in vista dell'uscita di BC3...
Non c'è verso....il gioco esce al desktop a random con un intervallo che va dai 5 ai 10 minuti.
Le ho provate tutte...niente. E pensare che giro tranquillamente Crysis 2 in 1920x1080 a risoluzione massima con texture hd attivate! Roba da chiodi, mi è montata una rabbia che non vi dico!
Se veramente sono i CCC 1.8 ora mi spiego molto cose... 'azz però...sti driver AMD! Non è la prima volta....con me AMD a chiuso definitivamente.
Naturalmente se avete aggiornamenti in merito postate ragazzi....
Considerate che l'ultima patch si è autoinstallata quindi il gioco è aggiornatissimo. La cosa che mi fa più rabbia è che a 1920x1080 tutto al massimo gira discretamente bene. Come valori sono in media sui 50 Fps... :nera:
Screenshot (https://picasaweb.google.com/lh/photo/koud_RxVOmB4WW19VHm_zQ?feat=directlink)
Aurelio Magherelli
23-09-2011, 17:25
Naturalmente se avete aggiornamenti in merito postate ragazzi....
La cosa che mi fa più rabbia è che a 1920x1080 tutto al massimo gira discretamente bene. Come valori sono in media sui 50 Fps... :nera:
Screenshot (http://i557.photobucket.com/albums/ss14/Angus_ITA/BFBC2Game.png)
Boh io ho disinstallato da tempo, ma mi togli una curiosità come fa a girarti bene crysis 2 dx11 texture hd maxxato in full hd e avere solo 50 fps medi a bc2?
Ma come diavolo è possibile che non permettano di scaricare una patch così grande manualmente!?!?!?
Io a casa ho una connessione a 640 kbps, cosa dovrei fare? Avviare l'updater e tenere acceso il computer per qualcosa come 8 ore?
Le altre patch o erano molto più piccole o le scaricavo da casa della mia ragazza manualmente (lei ha una 7 mega). Boh...io finché non la rilasciano per l'update manuale devo stare senza giocare! Oppure smonto il computer, lo carico in macchina, lo porto a casa della mi ragazza, lo collego e scarico la patch da lì :muro:....
Boh io ho disinstallato da tempo, ma mi togli una curiosità come fa a girarti bene crysis 2 dx11 texture hd maxxato in full hd e avere solo 50 fps medi a bc2?
no no, frena frena...Crysis lo mando in Dx 9....e mi gira bene sia con le Texture HD che con la Maldo MOD...
Dimension7
23-09-2011, 17:56
Ma come diavolo è possibile che non permettano di scaricare una patch così grande manualmente!?!?!?
Io a casa ho una connessione a 640 kbps, cosa dovrei fare? Avviare l'updater e tenere acceso il computer per qualcosa come 8 ore?
Le altre patch o erano molto più piccole o le scaricavo da casa della mia ragazza manualmente (lei ha una 7 mega). Boh...io finché non la rilasciano per l'update manuale devo stare senza giocare! Oppure smonto il computer, lo carico in macchina, lo porto a casa della mi ragazza, lo collego e scarico la patch da lì :muro:....
Già c'è l'update manuale veramente, io l'ho scaricata così. Mi pare l'abbiano linkato nel 3d ufficiale.
Grazie mille per la dritta...mi sono spulciato le ultime pagine e l'ho trovata, in prima pagina non è stato messo il link, sono rimasti alla R10. Più che altro mi aspetterei di trovarla in prima pagina nel thread tecnico :rolleyes:....
Dimension7
24-09-2011, 09:33
Purtroppo il creatore del 3d tecnico è stato bannato, quindi non si può più aggiornare il primo post... ci vorrebbe qualcuno che se lo prenda in carico e contatti i moderatori per farsi mettere al primo post.
Salve... mi sono appena regalato una GTX 560 Ti ...
avete dei consigli per settarla per il gioco.. BBC2... ovviamente...
ciao a tutti.
AMD Phenom 9550 Quad Core 2.20 Ghz
Ram 4 Gb
Vista 32 bit
ciao a tutti.
Ram 4 Gb
Vista 32 bit
grafica media, risoluzione quella che regge il tuo monitor ;)
Fantomatico
25-09-2011, 09:15
ciao a tutti.
Ram 4 Gb
Vista 32 bit
Puoi giocarlo pure al massimo, a meno che tu non pretenda 100 fps e più costanti come qualcuno :asd: . Imposta pure la tua risoluzione massima, casomai fa attenzione a come regoli l'aa, per il resto puoi pure tenere tutto al massimo. E' un gioco molto esigente dal punto di vista della cpu, ma il tuo 9550 va bene (immagino che i 2.20 ghz sia riferito alla sua frequenza a riposo, non in full). Il q9550 opera alla frequenza di 2,8 ghz ed è ancora un' ottima cpu.
Allora sto maledendo questo gioco anche se fra poco esce battlefield 3.
Dopo un paio di minuti di gioco 20 forse 30 il gioco si freeze totalmente che devo resettare forzamente, il task manager, alt tab.. non funziona nulla non risponde nulla.
Mesi fa avevo lo stesso problema solo che quando si freezeva andava anche in loop il suono facendo un continuo ronzio.
Ora si freeze semplicemente l'immagine senza nessun tipo di suono.
Avevo letto in giro che era un problema della scheda audio integrata (realtek), dei driver della scheda audio, del fatto se giocavo ocn cuffie collegate con il jack o con presa USB.
Avevo tolto i driver e giocando con usb. Non mi freezava più. Ora ho provato a rimettere i driver e atoglierli.. le cuffie son sempre quelle. L'unico aggiornamento hardware è stato che dalla 5770 son passato alla 6950. Tutti i driver aggiornati.
DrossBelly
27-09-2011, 22:18
hai messo l'ultima mega patch da 2,6 gb?
hai messo l'ultima mega patch da 2,6 gb?
Si ovviamente l'ho messa.. anzi.. mi fa questo freeze dopo l'ultima patch
DrossBelly
27-09-2011, 23:23
azz sorry
Si ovviamente l'ho messa.. anzi.. mi fa questo freeze dopo l'ultima patch
allora meglio se disinstalli, pulisci e reinstalli da nuovo
Speriamo lo sistemino... i colpi passano attraverso i muri... inteso come muri portanti della galleria..
ma... non promette nulla di buono ...vabbe la corsa non è il mio forte:gluglu:
ho già giocato e finito il gioco tempo fa, ma mi trovo a scrivere solo adesso in questo thread perchè adesso ho cambiato vga e vorrei giocarmelo al meglio (ora ho una 580 :D )..
la prima volta non ho smanettato su nessuna impostazione.. adesso sto vdendo che si possono migliorare le impostazioni dal file settings.ini ..mi dite le impostazini da mettere nel file settings per avere la qualità migliore? in particolare la storia del FOV mi ha lasciato un pò confuso.. :p (se può servire, gioco su una tv 32'' fullhd)
mentre invece per i filtri dovrei mettere ad MSAA 5 per averlo a 32x. e ad Aniso 4 per averlo a 16x, giusto?
su MSAA di deafult comunque mi trovo 7! è normale? :stordita:
anche per quanto riguarda il pannello nvidia, c'è qualcosa che si può settare in modo da migliorare la grafica?
tnxxxxxx
DrossBelly
30-09-2011, 12:08
reinstallato battlefield 2, fatto validate online, autoupdater e adesso non riesco a cambiare i tasti nella sezione comandi, esistono precedenti su questo problema?
Mah, ho ripreso in mano il gioco dopo averlo abbandonato per un paio di mesi. è una mia impressione o con l'ultima patch hanno risputtanato l'hitreg? :muro:
Mi è capitato diverse volte di colpire l'avversario e di non vedere la croce, in più di un server.
Prezioso
06-10-2011, 18:37
ragazzi in cosa consiste questa ultima mega patch?
ragazzi in cosa consiste questa ultima mega patch?
io ho notato che il gioco ad esempio non torna piu al desktop:)
Prezioso
06-10-2011, 23:24
in che senso?:)
io ho notato che ora ho invalid prima del nik:D
comunque oggi ho ripreso il gioco dopo parecchio...sono passato da poco a 7....ho forzato le dx11.....messo tutto al massimo,asi 16x e aa a 32x tanto per sfizio volevo vedere......e :eek: va meglio che in dx9 :eek:
se tolgo asi e aa peggiorano gli fps.......davvero da non crederci, evidentemente nel mio caso è mooolto meglio appesantire la vga!
mai messo più di 4x come aa nei giochi....32x è uno particolare? più leggero? perchè noto che a 32 va meglio che a 8 16 è una cosa anormale per me.......
unico difetto è che ho il lampeggio delle texture, attivando disattivando hsbo..sembra anche in questo caso che vada meglio con h attivato...mha!senza hsbo spesso lampeggia e pare che ci sia un calo di prestazioni dato che lampeggia
non è la vga perchè non ho nessunissimo problema in altri giochi :D
Da quando mi si e' aggiornato non trova piu' nessun server e quando lo avvio mi cambia il colore della barra inferiore di win7,cose che prima non aveva mai fatto,qualche aiuto?
Babumba92
07-10-2011, 18:51
Da quando mi si e' aggiornato non trova piu' nessun server e quando lo avvio mi cambia il colore della barra inferiore di win7,cose che prima non aveva mai fatto,qualche aiuto?
aggiorna i driver della scheda video....e se il problema si e' presentato con gli ultimi rimetti la versione che andava bene.
Per quanto riguarda i server controlla il firewall
Come si fa a "denunciare" un cheater al punkbuster?
Oggi ne ho trovati ben due. Il primo aveva aimbot, wallhack e godmode. All'inizio ha giocato senza fiatare, quando gli ho dato del cheater dopo avermi ucciso 5-6 volte ha cominciato a spammare in chat il sito dove comprare i cheat.:doh:
Adesso sono appena uscito da un altro server in cui un tipo mi ha ucciso in men che non si dica sparando 3 colpi ben assestati col mitraglione del medico da una distanza notevole.
Ho cambiato team e mi sono messo spettatore nella sua squadra e ho visto che usava l'aimbot.
Come posso fare per riportare sti elementi da sbarco al pb? Devo fare un video?:incazzed:
Babumba92
16-10-2011, 19:32
Come si fa a "denunciare" un cheater al punkbuster?
Oggi ne ho trovati ben due. Il primo aveva aimbot, wallhack e godmode. All'inizio ha giocato senza fiatare, quando gli ho dato del cheater dopo avermi ucciso 5-6 volte ha cominciato a spammare in chat il sito dove comprare i cheat.:doh:
Adesso sono appena uscito da un altro server in cui un tipo mi ha ucciso in men che non si dica sparando 3 colpi ben assestati col mitraglione del medico da una distanza notevole.
Ho cambiato team e mi sono messo spettatore nella sua squadra e ho visto che usava l'aimbot.
Come posso fare per riportare sti elementi da sbarco al pb? Devo fare un video?:incazzed:
che ti devo dire...anche a me e ' successo lo stesso.... :D
Dalla distanza 2-3 colpi col mitraglione.... vabbe' pazienza.
Passa alle console se nn vuoi rotture
Neanche morto, piuttosto smetto di giocare. Anzi no, li insulto pesantemente come sempre. :sofico:
Ma non c'è un modo per segnalarli?
arma1977
17-10-2011, 01:02
che ti devo dire...anche a me e ' successo lo stesso.... :D
Dalla distanza 2-3 colpi col mitraglione.... vabbe' pazienza.
Passa alle console se nn vuoi rotture
L'hai sparata grossa lo sai?:asd:
Non solo su console ce ne sono di più,ma anche non puoi farci nulla.Su pc almeno ci sono gli admin che kikkano.
oh
tra mega patch
tra i beta nvidia per bf3
tra gli ultimi driver asus xonar
reinstallato bfbc2 ex novo, gioco senza più nè crashare nè freezare
non ho prob di punkbuster
proprio nell'imminente uscita di bf3 poi... :uh:
Ciao tutti.
Ho qualche problemino con questo gioco. Mi spiego meglio: inizialmente avevo una sapphire 6870, il gioco andava bene eccetto per il fatto che a volte per 2/3 sec andava a scatti per poi tornare normale. Poi sono passato ad xfx 6950 1 gb dual fan e quì sono cominciati i problemi.
Il gioco crashia e mi sbatte fuori tornando alla schermata del desktop. I problemi di Bbc2 sono noti. Ora però mi viene il sospetto che la xfx sia più "schizzinosa"rispetto alla sapphire??
Il gioco l'ho appena riscaricato da stream e i driver sono aggiornati. Che può essere allora???
Dimension7
29-10-2011, 20:25
Hai qualche componente overcloccato?
Hai qualche componente overcloccato?
Ho scoperto che si trattava di un problema compatibilità di ram.
tribalspirit
01-11-2011, 12:06
sbagliato 3d
Hai sbagliato thread. Edita la prima parte, lo dico per te.
tribalspirit
01-11-2011, 13:44
Hai sbagliato thread. Edita la prima parte, lo dico per te.
ops mi sono cofuso, sula fatto dell'illegalità è una cosaquestionabile visto che origin non ha fatto lo schizzinoso
Non ho detto che è illegale o che è sbagliato, solo che su questo forum non è ammesso parlarne.
tribalspirit
01-11-2011, 14:36
recepito
ti devo na birrozza per l'avvertimento
una sospensione proprio adesso sarebbe un guaio
Ciao ragazzi, so che ormai il gioco e' un po old ma devo almeno cercare di eliminare dei dubbi.
Il nocciolo della questione e' che mi si pianta la connessione in game: Mentre gioco ,tutta ad un tratto , vedo gli altri player fare il moon walk e dopo pochi secondi mi kikka con questo messaggio ,"la connessione al server di gioco si e' interrotta controlla la tua connessione di rete e riprova".
Di requisiti Hw. ci sto dentro tranquilamente, e mi capita sia con Os XP Pro. 32 S.pak 3 che con win7 ultimate sp1
Capita a qualcun'altro?
Ps:
Ho una 8 mega (3.5 con speed test:muro: ) su router THOMSON ST585.
Grazie.
io ho messo i driver 285.62 per ottimizzare BF3 solo che da quando li ho messi in BC2 appaiono delle righe verdi :(
qualcuno sa come risolvere :( ?
domanda nabbissima ...
ho BC2 su origin, dovendo formattare, è possibile fare un backup dell'installazione in modo da non doverlo riscaricare completamente :stordita: ?
Mc®.Turbo-Line
05-02-2012, 10:24
Era un po' di tempo che non giocavo piu' a bbc2, ho un crossfire di AMD HD5850 1GB Xtreme, e ho messo su gli ultimi driver 12.1 con i relativi profili crossfire, ma il gioco mi lampeggia di brutto :cry:
Non so piu' cosa provare
Ovviamente ho gia' provato la soluzione di Raggi77 in prima pagina
L'unica cosa e' disattivare il crossfire -.-"""
Io una soluzione ce l'ho: metti le nVidia in SLI! :sbonk:
Faster_Fox
21-05-2012, 11:14
ragazzi anche io ho ripreso a giocare da poco a BC2 ma dopo un po' che gioco (a volte 10 min, a volte 1 ora) si freeza tutto con un breve loop del suono e poi nada...devo per forza riavviare brutalmente :( e dire che prima giocavo tutto liscio! Avevo deciso di formattare e reinstallare il gioco ma con tutti i driver aggiornati, e ovviamente a sistema pulito, mi da questo problema :cry: :help:
le specs sono: turion II p520 - ati 5650 - 4gb ram - hd 320gb
ps: le temp dovrebbero essere nella norma 70° gpu e 75-80° cpu (per un portatile dovrebbero essere nella norma....)
Era un po' di tempo che non giocavo piu' a bbc2, ho un crossfire di AMD HD5850 1GB Xtreme, e ho messo su gli ultimi driver 12.1 con i relativi profili crossfire, ma il gioco mi lampeggia di brutto :cry:
Non so piu' cosa provare
Ovviamente ho gia' provato la soluzione di Raggi77 in prima pagina
L'unica cosa e' disattivare il crossfire -.-"""
anche io all'epoca ho avuto diversi problemi con la 4870x2, soluzione? Venderla per una 5870... Da li sono spariti i problemi.
Evil Chuck
28-05-2012, 10:10
Buongiorno!
Utilizzando GPU-Z, ho notato che BC2 non sfrutta la scheda video al 100%, anzi vedo percentuali intorno al 50%.
Infatti a differenza di altri giochi (ad es. BF3) non ho notato miglioramenti prestazionali evidenti rispetto alla mia precedente scheda video...
Notate anche voi questa cosa? :rolleyes:
Perché bc2 e un porting da console adattato alla meno peggio per PC :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
killeragosta90
06-06-2012, 16:42
Ragazzi, mi sa che arrivo un po' tardi ma vorrei chiedervi un piacere. Nelle impostazioni di gioco, qual è l'impostazione dell'antialiasing QUALITIVAMENTE migliore?
8x MSAA - 16xQ SMAA - 32x SMAA ?
Io ho impostato l'ultimo disponibile, il 32x SMAA, perchè seguendo la logica delle impostazioni (dettaglio Basso <----> Alto - 1x MSAA <----> 32x SMAA) dovrebbe essere l'impostazione migliore, ho fatto bene?
Poi ho windows 7, le directx 11 vanno in automatico o bisogna impostare qualche parametro? Ho letto in prima pagina che "se uno usa l'ampostazione manuale Dxversion= 10 (o 11) per esempio la qualità migliora sensibilmente!!!!!, ma dove lo imposto questo parametro? E anche se come predefinito uso già le directx 11, impostando questo parametro (Dxversion= 11) migliora comunque ulteriormente la qualità? :wtf:
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! :) Spero che qualcuno riesca a rispondermi nonostante il gioco stia cadendo sempre più nel dimenticatoio, vi giuro sono quei dubbi da pignolo che non mi fanno godere appieno il gioco :(
Ragazzi, mi sa che arrivo un po' tardi ma vorrei chiedervi un piacere. Nelle impostazioni di gioco, qual è l'impostazione dell'antialiasing QUALITIVAMENTE migliore?
8x MSAA - 16xQ SMAA - 32x SMAA ?
Io ho impostato l'ultimo disponibile, il 32x SMAA, perchè seguendo la logica delle impostazioni (dettaglio Basso <----> Alto - 1x MSAA <----> 32x SMAA) dovrebbe essere l'impostazione migliore, ho fatto bene?
Poi ho windows 7, le directx 11 vanno in automatico o bisogna impostare qualche parametro? Ho letto in prima pagina che "se uno usa l'ampostazione manuale Dxversion= 10 (o 11) per esempio la qualità migliora sensibilmente!!!!!, ma dove lo imposto questo parametro? E anche se come predefinito uso già le directx 11, impostando questo parametro (Dxversion= 11) migliora comunque ulteriormente la qualità? :wtf:
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! :) Spero che qualcuno riesca a rispondermi nonostante il gioco stia cadendo sempre più nel dimenticatoio, vi giuro sono quei dubbi da pignolo che non mi fanno godere appieno il gioco :(
Ciao il parametro "DxVersion" lo puoi modificare nel file settings.ini che dovrebbe stare in Documenti/BFBC2...io per esempio c'è l'ho su "auto"...ricordati sempre di salvare prima di chiudere, se hai modificato qualcosa...
Evil Chuck
26-06-2012, 15:40
Ice com è finita con quel problema dei driver? Hai risolto?
Piutosto, io ultimamente, in seguito a update driver nvidia al ultima versione (301.42) e forse anche per chissa quale motivo, al update del firmware del mio M4, sto avendo parecchi cali di frame.
Prima stavo su 80fps di media con cali che raramente sotto i 60 con una MSI TFII 560ti@920MHz + 8Gb Ram + AMD 1090t su un 1680x1050@120Hz; ora noto che a volte soprattutto quando c'è gente che mi spara addosso o comunque sono in presenza di nemici o faccio per inquadrarli nel mirino, noto cali anche fino a 25fps (con MSI On-Screen)...cosa può essere??? :confused:
Ho notato inoltre, ma non sono sicuro al 100%, che forse alcune impostazione del panello di controllo nvidia sono state cambiate in seguito all'aggiornamento...possibile? :wtf:
↑↑↑
Ice com è finita con quel problema dei driver? Hai risolto?
Ancora no... :(
Cavallaudo
05-07-2012, 04:24
Autorun stopped working delle mie ball...
Problem signature:
Problem Event Name: BEX
Application Name: EASetup.exe
Application Version: 2.5.3.0
Application Timestamp: 4ccc4fab
Fault Module Name: EASetup.exe
Fault Module Version: 2.5.3.0
Fault Module Timestamp: 4ccc4fab
Exception Offset: 00024ef9
Exception Code: c0000417
Exception Data: 00000000
OS Version: 6.1.7601.2.1.0.768.3
Locale ID: 1033
Additional Information 1: 57ac
Additional Information 2: 57acc7ca35e7da842ab8db51bbdc77bf
Additional Information 3: 3467
Additional Information 4: 3467db8442a4049df7e632b294c8f201
Read our privacy statement online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0409
If the online privacy statement is not available, please read our privacy statement offline:
C:\Windows\system32\en-US\erofflps.txt
Si inchioda quando provo a installarlo (dopo averlo scaricato)...
Qualcuno sa aiutarmi? l'helpdesk di origin e offline da giorni :muro:
Il gioco e' stato preso da origin stesso e installato su altro pc senza problemi (tranne quello della key non assegnata, risoltotramite helpdesk) ora che ho preso il pc nuovo ho installato origin e mi si blocca cosi... :mbe:
Ziosilvio
05-07-2012, 06:44
Unisco al thread tecnico.
Mc®.Turbo-Line
12-03-2013, 17:05
Un fatto strano che succede a mio nipote, ha gia' formattato 2 volte, ha consentito Battlefield Bad Company 2 col firewall di windows , come antivirus ha solo Avira , e nessun altro firewall, ma in sfoglia server, senza mettere nessun filtro , trova solo 7 server.
Com'e' possibile? Ha provato pure ad avviare il gioco come amministratore....
:confused:
Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 14:47
Un fatto strano che succede a mio nipote, ha gia' formattato 2 volte, ha consentito Battlefield Bad Company 2 col firewall di windows , come antivirus ha solo Avira , e nessun altro firewall, ma in sfoglia server, senza mettere nessun filtro , trova solo 7 server.
Com'e' possibile? Ha provato pure ad avviare il gioco come amministratore....
:confused:
E la cosa strana e' che io non trovo i Server dove lui entra.
Ce l' ho in lista amici e se provo ad unirmi mi da : Connessione EA fallita....
e la stessa cosa capita a lui se vuole unirsi alle mie partite
Come se ci fossero 2 linee di server... una la vedo io, ed e' quella piu' completa, e l'altra e' quella che vede lui.... piccola , solo 7 server:cry:
Ha aggiornato il gioco all'ultima patch? :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 15:24
Ha aggiornato il gioco all'ultima patch? :fagiano:
Si si, ce l' ha su origin. Dopo mi faccio dare il codice che gli compare nel gioco per vedere la versione , tanto per sicurezza :cry:
Caspita! Hai ragione ,ha una versione vecchia, eppure l' ha scaricato e patchato tramite origin. Volevo fargli riparare l' installazione o cercare l' aggiornamento, solo che non compare l' opzione "Aggiorna gioco", o "Ripara installazione"
Il patching va fatto tramite un eseguibile che c'è dentro la cartella di BC2 ;)
Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 17:05
Il patching va fatto tramite un eseguibile che c'è dentro la cartella di BC2 ;)
Ah, sulla versione steam non c'e', lui e' piccolo e non sa controllarci. Domani vado a casa sua. Nel frattempo gli ho scaricato la patch manualmente .
Speriamo bene ;)
Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 18:21
Niente da fare.... sono andata a casa sua, ho lanciato la patch che ho scaricato , e dopo averla estratta in una cartella temporanea, invece di installarla, mi apre solo il gioco :mbe:
Stessa cosa succede se lancio il file BBC2Update.exe.... mi apre il gioco, senza patcharlo:cry:
Ma come e' possibile?
:muro:
Ah, sulla versione steam non c'e', lui e' piccolo e non sa controllarci. Domani vado a casa sua. Nel frattempo gli ho scaricato la patch manualmente .
Speriamo bene ;)
Prima hai parlato di Origin, ora di Steam. Scusa ma non ti seguo :stordita:
Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 20:38
Prima hai parlato di Origin, ora di Steam. Scusa ma non ti seguo :stordita:
Semplice, io ce l' ho su Steam, mio nipote ce l' ha su Origin.
Semplice, io ce l' ho su Steam, mio nipote ce l' ha su Origin.
Mi dispiace, non mi viene in mente nulla da suggerirti :(
Therock2709
04-05-2013, 16:59
Ciao a tutti,
ho fatto il pc nuovo e ho installato BBC2 con tutti gli aggiornamenti automatici ecc..
Ho un problema: il vsync non funziona.
ATi 7950, ho provato senza successo :( :
- CCC: tutte le impostazioni del vsync provate: always on / default on / default off / always off ;
- cambiare risoluzione ingame e rimettere la nativa ;
- cambiare dettagli grafici come HSAO on/off, ecc... ;
- settings.ini : cambiato DX version da 9 a 11 e auto , VSync=true/false , Bloom on/off ;
- installato D3Doverrider (che mi ha riconosciuto BBC2 correttamente) .
Tutto fallito :mad: Gli FPS rimangono liberi :muro:
Con Crysis 2 tutto ok funziona regolarmente (altri giochi non li ho provati perché li devo ancora installare).
Ciao a tutti, grazie.
EDIT: Ho capito il problema: è il software Lucid Virtu ( che sfrutta i5 + 7950), l'ho disattivato e adesso funziona :)
pellozzo
07-05-2013, 14:17
ciao ragazzi ho un problema: avvio della campagna, modalità normale, partono le scritte di presentazione della missione e poi inizia il parlato (la scena dove mi trovo sul gommone per intenderci...) il problema è che non parte il video ma sento solo le voci; come mai?
specifiche pc: HP G62 AMD 2core 2.1GHz, 4GB ram, windows 7 64 bit, scheda grafica ATI mobility radeon HD 4300/4500
grazie in anticipo per la risposta
Ai possessori schede nvidia per caso con i 320.18 notate cali di frame? tipo io con la mia nuova 670OC da una media di 85fps mi scende a 38fps circa con HBAO disattivato e 4xMSAA (Vsinc off)
c'è modo di diminuire la difficoltà?
sono fermo agli elicotteri di sabgre de toro da mesi ormai, è frustrante non riuscire a venirne fuori.... qualsiasi aiuto è bene accetto
Gabberino
08-07-2013, 20:48
Ciao ragazzi, ho i seguenti problemi, cercati e ricercati ma con zero risultati.
Premetto che il computer è appena formattato, driver aggiornati settimana scorsa e tutto il resto del sistema aggiornato.
Problema 1:Giocavo già un anno fa a battlefield ma avevo ancora xp e sistema vecchio, sta di fatto che ora che l'ho reinstallato con patch ecc se uso il medico ogni volta che faccio ripartire il gioco si azzerano le statistiche del medico. Nel senso se imposto un arma ritorna quella di default. L'altro giorno son salito di grado sbloccando il kit medico ma tra le opzioni non c'è.
2) Impostando tutto su alto in directx9 funziona, in directx 10 (cambiando le impostazioni del setting) l'ultimo settaggio relativo ai dettagli di non ricordo cosa, funziona solo se lo imposto a basso. Se metto alto vedo le scritte dei nomi giocatori, mappa a lato ecc, ma non vedo niente sullo schermo. Non vedo l'ambiente. Mentre tt il resto, munizioni ecc si.
P.s: la scheda è una 260 black edition, windows 7
Gabberino
13-07-2013, 15:08
Up ragazzi.,..mi serve gentilmente una risposta...sto impazzendo non riesco a risolvere....
Evil Chuck
19-08-2013, 14:36
Ragazzi c'è un modo per rimuovere completamente l'aliasing?
Io ho impostato l'AA al massimo ma alcuni contorni rimangono ancora un po' scalettati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
a me oggi non fa il login
capita anche a voi?
Pazzesco, un thread ufficiale per bad company 2...ci ho giocato per due anni...un gioco fantastico...lo preferisco anche a battlefield 3....mi manca il cecchino di bad company... speravo che battlefield 3 lo facessero più simile, ed invece...peccato:cry:
STEFANARDO
21-08-2013, 23:59
Impossibile aggiornare Battlefiel d Bad Company 2 dalla versione 602.574 to795745
Volevo segnalarvi questo Bug... Ho BBC2 su Origin, oggi l' ho riscaricato dopo un format,e non trovava server.... in vietnam 0 server , in BBC2 , 5 server....
Controllo la versione ed era 602574 :mbe:
Cliccando su BBC2update.exe non succedeva nulla, il programma controllava la versione e avviava il gioco senza aggiornare.... :muro:
Controllando i file nella directory del gioco e ho visto il file: "InstallationData.xml" e ho notato " CurrentVersion 795.745 CurrentVersion ", così ho tolto 795745 e ho messo quello che in realta' era : 602574 e ho salvato il file. Ho quindi provveduto ad eseguire BBC2update.exe e finalmente ha aggiornato il mio gioco!!!!!
Ora posso vedere tutti i server sia in Battlefield Bad Company 2 che in Battlefield Bad Company 2: Vietnam! :O
Schiaffatela in prima pagina per favore :ave:
filippo4825
30-08-2013, 18:10
Ragazzi, ho un problema con i tasti... Sono bloccato proprio all'inizio quando devo usare il coltello... Clicco col mouse ma non succede nulla... Gli altri tasti funzionano tutti.... Solo quelli del mousenon vanno... Premetto che ho il gioco originale preso con gli sconti origin... Help
GeneraleLee58
25-09-2013, 11:26
ciao,
ho un problema con questo gioco, allora dopo che gioco per una mezzora circa il pc si blocca e mi rimane con la schermata fissa come uno screenshot nessun suono e non funziona nessun comando e quindi devo riavviarlo bruscamente.
Io ho un notebook acer aspire 6935G, le temperature sono normali.
Questo problema mi capita solo con questo gioco che ho comprato da poco.
Aspetto vostri aiuti grazie.
Obi 2 Kenobi
25-09-2013, 11:31
Sistema operativo?
GeneraleLee58
25-09-2013, 12:35
Sistema operativo?
windows 7 a 64 bit
windows 7 a 64 bit
se hai programmi di monitoraggio (afterburner, rivatuner , trixx ecc) chiudili.
GeneraleLee58
25-09-2013, 12:46
se hai programmi di monitoraggio (afterburner, rivatuner , trixx ecc) chiudili.
no non uso questi tipi di programmi. comunque grazie per l'aiuto che mi state offrendo spero di riuscire a risolvere il problema.
Non so se vi può essere di aiuto: ho comprato il cd alla gamestop e quindi non è ne una key di origin e ne una di steam.
ciao,
ho un problema con questo gioco, allora dopo che gioco per una mezzora circa il pc si blocca e mi rimane con la schermata fissa come uno screenshot nessun suono e non funziona nessun comando e quindi devo riavviarlo bruscamente.
Io ho un notebook acer aspire 6935G, le temperature sono normali.
Questo problema mi capita solo con questo gioco che ho comprato da poco.
Aspetto vostri aiuti grazie.
aggiorna i driver ma secondo me o scalda troppo o voltaggi sono troppo bassi..
vecchio gioco, vecchia discussione ma io l'ho appena acquistato con i saldi origin.
ho un problema, credo: in questo gioco è possibile alzare ed abbassare la visuale con il mouse???
a me non lo fa...
ruota lo sguardo solo a dx e a sx ma inoltre appena ucciso il primo giallo con il coltello lo sguardo rimane fisso verso l'alto (inclinazione rampa).
ma che cavolo ha????
pongo la domanda perchè il mio gioco NON è piratato ma acquistato su origin il 30/12/14!
Hal-10000
24-09-2017, 09:42
Scusate, è ancora possibile chiedere un aiuto qui o il thread è diventato un pò necro?
BBC2 non mi fa il login, dice che la mail o la passwd sono errati
Darius_84
25-09-2017, 11:01
Scusate, è ancora possibile chiedere un aiuto qui o il thread è diventato un pò necro?
BBC2 non mi fa il login, dice che la mail o la passwd sono errati
Loggaci tramite Origin
Hal-10000
27-09-2017, 11:41
Ciao Darius,
ho provato a loggarmi su Origin https://www.origin.com/ita/it-it/store
con le vecchie credenziali che ho sempre usato per giocare a BBC2 ma non mi fa loggare. Dice: "Le tue credenziali sono sbagliate o scadute. Riprova o ripristina la password."
Non so se può centrare o no, ma la e-mail che ho sempre usato ormai non ce l'ho più perchè avevo cessato l'account con alice (troppo spam). Sarà stato forse questo il problema?
E comunque non uso più l'account di Origin da anni, sarà scaduto! Ma quando acquistai il gioco (in dvd per circa 40 euro) lo installai nel pc e basta senza Origin e senza creare nessun account.
Qualche altra idea? Grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.