View Full Version : [Ps3] Slim...
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
bosstury
01-09-2009, 14:24
in verità si, l'inghiilterra ha siglato molti trattati inerenti l'unione europea. non ha aderito alla moneta unica ma questo non significa che non ci sia libertà di circolazione di cose e persone
assolutamente no, pero la dogana si paga ed e anche un po cara...
l'inghilterra e l'enunione europea? no, quindi paghi dogana.
...mi sa che qui c'è un problemino. L'inghilterra (o UK) fu uno dei 12 paesi fondatori dell UE nel lontano 1992 col Trattato di Maastricht. La dogana tra paesti intra UE è stata abolita, mentre è ancora in vigore per i paesi extra UE.
bosstury
01-09-2009, 14:25
...mi sa che qui c'è un problemino. L'inghilterra (o UK) fu uno dei 12 paesi fondatori dell UE nel lontano 1992 col Trattato di Maastricht. La dogana tra paesti intra UE è stata abolita, mentre è ancora in vigore per i paesi extra UE.
la paghi fidati, la pago io perche' non dovresti pagarla tu?
assolutamente no, pero la dogana si paga ed e anche un po cara...
ASSOLUTAMENTE FALSO.
Lavoro in ambito logistico, settore spedizioni e ti posso assicurare che la "tassa doganale" non esiste più da un bel pezzo. Se te l'hanno fatta pagare, o qualcuno ti ha detto che si deve fare, costui sta provando a fotterti dei soldi.
E' COME SE COMPRASSI QUALCOSA IN ITALIA.
la paghi fidati, la pago io perche' non dovresti pagarla tu?
Hai pagato dogana per qualcosa che ti veniva dall'UK? Non è che ti hanno fregato?
Quante volte ti è successo finora?
bosstury
01-09-2009, 14:27
ASSOLUTAMENTE FALSO.
Lavoro in ambito logistico, settore spedizioni e ti posso assicurare che la "tassa doganale" non esiste più da un bel pezzo. Se te l'hanno fatta pagare, o qualcuno ti ha detto che si deve fare, costui sta provando a fotterti dei soldi.
E' COME SE COMPRASSI QUALCOSA IN ITALIA.
tu dici cosi... io dico diversamente, ma ok no problem comprate e poi vedete
si .. infatti sennò chiudono il 3d. :cry:
bosstury
01-09-2009, 14:31
Raga stiamo andando OT!
infatti scusate, finiamola qui, vediamo apena esce in italia che giochi danno insieme alla slim e che prezzi sparano e si traggono i conti :)
infatti scusate, finiamola qui, vediamo apena esce in italia che giochi danno insieme alla slim e che prezzi sparano e si traggono i conti :)
Sono affranto nel dirtelo, ma non ci sarà nessun bundle per ora. Info reperite da GS e BB.
bosstury
01-09-2009, 14:34
Sono affranto nel dirtelo, ma non ci sarà nessun bundle per ora. Info reperite da GS e BB.
neppure nel periodo natalizio?
Callaghan22
01-09-2009, 14:41
l'inghilterra e l'enunione europea? no, quindi paghi dogana.
:asd:
neppure nel periodo natalizio?
Ovviamente non lo so. Di certo c'è solo che al lancio non sono previsti bundle. Forse nel periodo natalizio potrebbero inventarsi qualcosa, ma, così, a naso, direi che ne approfitteranno prima sfruttando l'uscita di AC 2 e MW 2 e altri.
bosstury
01-09-2009, 14:56
Ovviamente non lo so. Di certo c'è solo che al lancio non sono previsti bundle. Forse nel periodo natalizio potrebbero inventarsi qualcosa, ma, così, a naso, direi che ne approfitteranno prima sfruttando l'uscita di AC 2 e MW 2 e altri.
io spero e credo di prenderla per fine settimana ugualmente o con o senza pack, la voglio proprio vedere e testare, poi incaso la rivendo :D
bosstury
01-09-2009, 14:56
edit
Gefferson
01-09-2009, 15:29
a me al block avevano detto che probabilmente rompevano il dayone e domani provo a passare per chiedere se la danno almeno con 1 gg di anticipo,perchè poi da giovedì avrei difficoltà a passare probabilmente.
piccolo ot per bosstury, io non so se tu hai mai fatto un giro sul thread per gli acquisti all'estero in ambito console (qui) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768) ma siamo tanti, davvero tanti che scriviamo e compriamo dall'uk..e io sono uno fra quelli.sfido chiunque a dirti che ha pagato qualcosa,infatti manco io non ho mai pagato niente. anche ora che sto aspettando l'adattatore wifi dall'uk che arriverà dopodomani non pagherò nessun dazio doganale. come per killzone, il dualshock, gta, street fighter ecc
Nemmeno io ho pagato mai niente dall'UK.
Qualcuno però sa dirmi perchè x es. play.com non spedisce hardware outside uk?
Ventresca
01-09-2009, 17:44
a me al block avevano detto che probabilmente rompevano il dayone e domani provo a passare per chiedere se la danno almeno con 1 gg di anticipo,perchè poi da giovedì avrei difficoltà a passare probabilmente.
piccolo ot per bosstury, io non so se tu hai mai fatto un giro sul thread per gli acquisti all'estero in ambito console (qui) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768) ma siamo tanti, davvero tanti che scriviamo e compriamo dall'uk..e io sono uno fra quelli.sfido chiunque a dirti che ha pagato qualcosa,infatti manco io non ho mai pagato niente. anche ora che sto aspettando l'adattatore wifi dall'uk che arriverà dopodomani non pagherò nessun dazio doganale. come per killzone, il dualshock, gta, street fighter ecc
a me ieri pomeriggio al BB hanno detto esplicitamente che per le ps3 slim devono aspettare le consegne e il nullaosta per la vendita direttamente dalla centrale, altrimenti non possono fare nulla..
ovvio.. mica vorrai sborsare 80€ come succede per per la 360 ...
ok perfetto, allora la ricompro con la scusa che ora posso controllarla anche dal telecomando del mio 32" Sony Bravia :fagiano:
Gefferson
01-09-2009, 22:13
a me ieri pomeriggio al BB hanno detto esplicitamente che per le ps3 slim devono aspettare le consegne e il nullaosta per la vendita direttamente dalla centrale, altrimenti non possono fare nulla..
A me hanno detto che se capita che il negozietto sfigato nella periferia di milano brescia o ovunque sia rompa il dayone (testuali parole), me la danno prima anche loro.probabilmente è la sede proprio che li autorizza a venderle..penso che sia anche giusto visto che se rompono il dayone al media world arrivare il giorno seguente in vendita per loro può costare clienti persi.Io poi penso che magari è stato detto solo per fare bella figura, e per invogliarmi a prenotarla da loro, ma dubito della verità di tutto questo soprattutto, conoscendo il BB può anche essere che abbiano le console si per il 3 giorno ufficiale, ma non per un eventuale giorno di anticipo..Come è già capitato per molti giochi in passato ad esempio. Il fornitore li consegnava per la vendita il giorno esatto, mentre media world aveva già esposto il gioco il gg precedente.Comunque sia teniamoci in contatto, chiunque l'abbia prenotata se riceve la telefonata, posti che la va a ritirare e magari anche il luogo per poterci rivalere poi nel nostro punto vendita. potrebbe essere un idea.
bosstury
02-09-2009, 07:37
news per tutti.......
riporto da pesitalia
"Se stavate aspettando il momento giusto per passare a Playstation 3 Slim, forse quel giorno sarà il 24 ottobre quando arriverà nei negozi la console in bundle con PES 2010. Stando alle nostre fonti l'accoppiata costerà 339 euro (in questo modo pagherete quindi solo 39 euro Pro Evolution Soccer 2010). Se al calcio di Konami preferite altri titoli sappiate che PS3 Slim si troverà in bundle anche con Need for Speed Shift (dal 1° di Ottobre allo stesso prezzo), Uncharted 2 (14 ottobre, stesso prezzo), Tekken 6 (4 Novembre), Assassin's Creed 2 (19 Novembre) e Gran Turismo 5 (4 Dicembre)."
news per tutti.......
riporto da pesitalia
"Se stavate aspettando il momento giusto per passare a Playstation 3 Slim, forse quel giorno sarà il 24 ottobre quando arriverà nei negozi la console in bundle con PES 2010. Stando alle nostre fonti l'accoppiata costerà 339 euro (in questo modo pagherete quindi solo 39 euro Pro Evolution Soccer 2010). Se al calcio di Konami preferite altri titoli sappiate che PS3 Slim si troverà in bundle anche con Need for Speed Shift (dal 1° di Ottobre allo stesso prezzo), Uncharted 2 (14 ottobre, stesso prezzo), Tekken 6 (4 Novembre), Assassin's Creed 2 (19 Novembre) e Gran Turismo 5 (4 Dicembre)."
Per prenderla con Pes devono darmi la console, pes e 100€ :asd:
Il bundle con Uncharted 2 è ottimo.
bosstury
02-09-2009, 07:57
;28720721']Per prenderla con Pes devono darmi la console, pes e 100€ :asd:
Il bundle con Uncharted 2 è ottimo.
io ci sto facendo un pensierino per pes 2010 che comprero' kmq vada!
news per tutti.......
riporto da pesitalia
E Moder Warfare 2 NO??
A me comunque non frega, visto che sono senza console me la prendo liscia a 299€. Venerdì mattina vi posto qualche immagine e video se può interessarvi. Anzi, se qualcuno mi consiglia come fare sarebbe meglio.
Sentito che a Natale faranno uscire GoW 1 & 2 per PS3 ??
bosstury
02-09-2009, 08:27
E Moder Warfare 2 NO??
A me comunque non frega, visto che sono senza console me la prendo liscia a 299€. Venerdì mattina vi posto qualche immagine e video se può interessarvi. Anzi, se qualcuno mi consiglia come fare sarebbe meglio.
Sentito che a Natale faranno uscire GoW 1 & 2 per PS3 ??
i pack sono quelli scritti sopra, purtroppo quello non ce sta....
:asd: si vede che non hai una casa con una moglie...
della serie l'uomo di casa sono io ma chi comanda è mia moglie :asd:
fabius88
02-09-2009, 09:59
news per tutti.......
riporto da pesitalia
stesso prezzo rispetto a quello citato sopra o stesso prezzo rispetto a 299?
Callaghan22
02-09-2009, 10:02
Presumo a quello citato sopra.
bosstury
02-09-2009, 10:07
299 + 40€ con uno di quei giochi.......
fabius88
02-09-2009, 10:14
ok, allora nn mi sento in colpa :)
ma esiste la possibilità di comprare un gioco ps3 usato ma a distanza di 2-3 settimane dall'uscita del gioco?
Callaghan22
02-09-2009, 10:15
ma esiste la possibilità di comprare un gioco ps3 usato ma a distanza di 2-3 settimane dall'uscita del gioco?
Cioè?Se qualcuno lo rivende te lo compri:D
bosstury
02-09-2009, 10:30
se qualcuno te lo rivende si :fagiano:
fabius88
02-09-2009, 10:35
no ma intendo in negozio
Gefferson
02-09-2009, 11:04
se è come need for speed undercover,preso al dayone,che l'ho riportato dopo 1 paio di gg si :asd:.. ci sono mille modi per pagare meno i giochi basta avere pazienza. puoi prenderli uk sempre se hanno anche l'italiano, che ti costano sui 40/45€ spediti anche in raccomandata, o puoi sbatterti a fare un paio di giri e prendere i giochi da cestone a 9€ e portarli (quelli validi) al blockbuster per le promozioni sulle prenotazioni
Gefferson
02-09-2009, 11:06
Al BB dove ho prenotato la ps3 non sono passato perchè mi trovavo altrove e poi apriva alle 11. Ma sono entrato al MW dove sono scomparse le tracce delle povere vecchie fat.Di slim però ancora non c'è ombra.Forse oggi le espongono.
enemesis79
02-09-2009, 11:13
beh non so se vi interesserà ma oero l'auchan di giugliano in campania ne aveva una venitna esposte ed in vendita a 299. Aveva inoltre il bundle della 80 gb con killzone 2 a 299. Avevo persino Killzone 2 nuovo a 29 euro! Sono dovuto scappare per non farmi tentare ed usicre con una ps3 slim + killzone 2:-)
bosstury
02-09-2009, 11:38
no ma intendo in negozio
game stop ne puoi trovare all'infinita anche uscita da un paio di giorni e risparmi qualcosina.
Gefferson
02-09-2009, 11:51
game stop ne puoi trovare all'infinita anche uscita da un paio di giorni e risparmi qualcosina.
si 3€..:mbe:
io continuo a sconsigliarlo game stop..
bosstury
02-09-2009, 11:53
si 3€..:mbe:
con la tessera che ti fregano 14€ prima forse risparmi 4.50€ o 5€
ahuauhauhhua, infatti e na truffa.
fabius88
02-09-2009, 12:07
non la sapevo sta cosa, quindi tanto vale lo prendo subito! capito..
bosstury
02-09-2009, 12:33
non la sapevo sta cosa, quindi tanto vale lo prendo subito! capito..
per risparmiare si e no una decina di euro , si prendilo subito
ma perchè i boundle costano di più? la concorrenza li fa allo stesso prezzo della console liscia... bah...
Callaghan22
02-09-2009, 12:42
ma perchè i boundle costano di più? la concorrenza li fa allo stesso prezzo della console liscia... bah...
In effetti risparmiare 20 euro sul gioco non è molto.
;28659070']Immagino dal nick :asd:
AvMagazine per lurkare è un ottimo forum ma se vuoi postare sei fottuto, passi 40 minuti per capire dove chiedere ma tanto poi il moderatore di turno con modi poco educati chiudera' la discussione OVVIAMENTE senza dirti quale sezione è corretta. :asd:
Superquotone a me mi avevano bannato per una sciocchezza ho dovuto pregare in mandarino per essere riammesso i mod sono i peggiori mai incontrati nella mia lunga esperienza in rete son più di 12 anni che navigo :mad:
Potrei risponderti in tanti modi, ad esempio che di tutti i giochi che attualmente ho non rigiocherei a nessuno, quindi tanto vale darli via tutti. Oppure potrei farti ragionare sul dubbio dei problemi che avrà la slim...ti spiego: non hanno fatto una nuova console, hanno solo ripreso i vecchi componenti della FAT, tagliuzzato i bordi del cell e gli hanno dato un paio di martellate per farli entrare in una scocca un po' più piccola...che problemi dovrebbe avere??? Oltretutto ha 2 anni di garanzia, se anche dovesse averne lo noterei subito (surriscaldamento o problemi analoghi intendo) e glie la risbatto sulle gengive.
Non capisco dov'è la cazzata immonda???Forse la mega cappella sarebbe comprarsi un'altra 360 e dare dei soldi a quei ladri. Quando entri in un negozio per comprare una Elite, alla cassa il commesso caccia la pistola e dice "Questa è una rapina" e tu là che gli dai 249 € euris sonanti per tornare a casa felice e contento, scarti la tua bella Elite, la posizione a fianco al tuo 42" FullHD, poi rovisti alla cieca nella scatola, sempre più freneticamente cercando quel caxxo di cavo HDMI, finchè spazientito non rovesci tutto il contenuto a terra e quando ti accorgi che non c'è svieni all'istante in preda a convulsioni e schiuma dalla bocca...
Posso rischiare una situazione del genere?? Direi di no, per cui mi faccio PS per la prima volta (dopo Due XboX che ho avuto) anche perché nel mio piccolo voglio abbandonare Microzzozz, almeno dalla parte videoludica...
Quindi io dico: se Microsoft butta l'amo con una bella esca luccicante, ma che alla fine sa di merda, mi chiedo, chi la assaggerà per primo???Mi sento preso per il sedere da questa nuova "politica", come se fossi uno scemo qualsiasi che dice..OH LA ELITE A 249...E' ORO!!!Facile creare specchietti per le allodole no???
perchè con la ps3 c'è il cavo hdmi? almeno nella mia confezione non c'era e non mi son rotolato in terra in preda alle convulsioni e pensare che l'ho PGATA LA BELLEZZA DI 400 EURI :rolleyes:
:asd: si vede che non hai una casa con una moglie...
Sakko, ma manco tu lo sai :D
Cmq se il prezzo è 339 è ancora troppo cara...
fabius88
02-09-2009, 13:13
si appunto, e il bello è che dicono che il momento migliore prenderla è quando fanno loro l'offerta da ladri..manco morto gliela compro. Poi sinceramente risparmiare 19€ non mi sembra tutto questo "affarone". L'affare piuttosto è comprare (per chi non l'ha) la slim ora
ninja750
02-09-2009, 13:13
perchè con la ps3 c'è il cavo hdmi? almeno nella mia confezione non c'era e non mi son rotolato in terra in preda alle convulsioni e pensare che l'ho PGATA LA BELLEZZA DI 400 EURI :rolleyes:
non c'è il cavo hdmi
trvdario
02-09-2009, 13:17
E manco tu To Flux...:rolleyes:
Non ho capito a quanto mettono sta slim....:fagiano:
rokis, ma io non ho mai detto che nella PS3 il cavo c'è. Quello che intendevo è che hanno abbassato l'elite di TOT € rimuovendo il cavo HDMI dalla dotazione...per questo mi sembra una presa per le chiappe!!Il "kit" HDMI Microsoft costa 50 bombolotti...per questo dico che il neo-prezzo non è reale se mi levi il cavo. Sarebbe più giusto dire che la elite costa TOT+50€.
Sai, almeno Sony, a quanto so, non ce l'ha mai messo quel dannato cavo, e volendo te ne compri uno a 15€ senza porti il problema dell'uscita ottica come per X360.
PS3 SLIM A 299€ liscia come la chiappa di un neonato
Da Game Stop se gli porti indietro la FAT +2 giochi 360/PS3/Wii(???) la prendi a 99€
non c'è il cavo hdmi
appunto :O leggi anche quello che ho quotato :)
trvdario
02-09-2009, 13:21
edit doppio
Gefferson
02-09-2009, 13:26
la mia slim è arrivata ora al BB mi hanno appena chiamato.. vado a ritirarla
bosstury
02-09-2009, 13:29
facci sapere le tue impressioni IMMEDIATAMENTE!
ma se esce domani :mbe:
multaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :read:
fabius88
02-09-2009, 13:31
ma oggi è il 3? boh che confusione con ste date. Se domani cmq non mi arriva, dopo la prenotazione gia fatta, con una manata faccio cadere tutti i giochi del negozio..
bosstury
02-09-2009, 13:35
ma oggi è il 3? boh che confusione con ste date. Se domani cmq non mi arriva, dopo la prenotazione gia fatta, con una manata faccio cadere tutti i giochi del negozio..
non tutti la danno oggi, dipende dal titolare del negozio...
pippomostarda
02-09-2009, 13:36
A quanto so ce ne sono e in grnde quantità... prenotarla era inutile...
bosstury
02-09-2009, 13:37
A quanto so ce ne sono e in grnde quantità... prenotarla era inutile...
quoto
Se non è una presa per il bus allora vado a pretendere la mia da GS.
Facci sapere GGEEEEEEEEEFFFFFFFFFFFFF
bosstury
02-09-2009, 13:42
Se non è una presa per il bus allora vado a pretendere la mia da GS.
Facci sapere GGEEEEEEEEEFFFFFFFFFFFFF
ahahahaha tutti impazienti :D
pippomostarda
02-09-2009, 13:45
ogni novità è ben accetta... Ah dimenticavo.. è sempre la stessa Ps3... Ma dopo un salto a rpenderla la faccio pure io... :D
ahahahaha tutti impazienti :D
Eh già boss...più che altro è per sfilarla a GS. La settimana scorsa la commessa (pure abbastanza carina :p ) mi ha snobbato dicendo: guarda non preoccuparti per la prenotazione perché ne ho una decina in magazzino...sono stato 10 minuti buoni a provare a convincerla ma niente. Le ho pure detto: me la dai ora così poi il 3 mi fai lo scontrino...nada.
bosstury
02-09-2009, 13:47
Eh già boss...più che altro è per sfilarla a GS. La settimana scorsa la commessa (pure abbastanza carina :p ) mi ha snobbato dicendo: guarda non preoccuparti per la prenotazione perché ne ho una decina in magazzino...sono stato 10 minuti buoni a provare a convincerla ma niente. Le ho pure detto: me la dai ora così poi il 3 mi fai lo scontrino...nada.
era piu facile convincerla a uscire una sera :D :cool:
C'è la novità :O
e poi cmq convivo da 1 anno :D
la mettono a 299 liscia, ma con un gioco a 239.... e a me sembra una presa per il culo....
Da Game Stop se gli porti indietro la FAT +2 giochi 360/PS3/Wii(???) la prendi a 99€
minchia che offerta... io SPERO vivamente che nessuno la usi... è da malati dare indietro la vecchia per una cosa nuova ma uguale al 110%
Gefferson
02-09-2009, 14:33
eccomi tornato.. ora la provo.. sicuro che è vero :mbe: non mi avrete preso per quel tipo che aveva killzone e lo aveva finito prima di chiunque :D (chi ha seguito il thread se lo ricorda)
prime impressioni: quello che già mi aspettato, piccola ma non troppo, leggera ma non di tantissimo, però l'opaco le dona tantissimo e i lati neri lucidi sono veramente carini. addio ai tasti touch..
aggiungo che la presa di alimentazione non ha finalmente l'attacco grosso rotondo ma è quella snella per intenderci, come quella della 360.
eccomi tornato.. ora la provo.. sicuro che è vero :mbe: non mi avrete preso per quel tipo che aveva killzone e lo aveva finito prima di chiunque :D (chi ha seguito il thread se lo ricorda)
Geff...guarda io ti userò come pretesto per avere la mia slim da Game Stop.
Da che BB l'hai presa la tua???
Poi dicci:
Rumorosità???
Calore???
technonoise
02-09-2009, 14:37
prime impressioni: quello che già mi aspettato, piccola ma non troppo, leggera ma non di tantissimo, però l'opaco le dona tantissimo e i lati neri lucidi sono veramente carini. addio ai tasti touch..
ciao,
volevo chiederti.. la ps3 slim ha il cavo hdmi incluso? grazie :)
minchia che offerta... io SPERO vivamente che nessuno la usi... è da malati dare indietro la vecchia per una cosa nuova ma uguale al 110%
Mah...secondo me son punti di vista. Se io avessi una FAT con garanzia scaduta non ci penserei 2 volte su. Avere un prodotto con altri 2 anni di garanzia per me è moooooooolto comodo...e parlo solo di garanzia, non di calore, rumorosità, audio, dimensioni, peso, pp a 45nm...solo di garanzia.
Gefferson
02-09-2009, 14:38
Blockbuster di Brescia, via cremona per l'esattezza..
adesso mentre scrivo la sto piazzando nel mobiletto poi la provo e vi dico qualcosa..
non c'è l'hdmi nella scatola
i tasti di accensione e espulsione disco si illuminano di bianco
ciao,
volevo chiederti.. la ps3 slim ha il cavo hdmi incluso? grazie :)
No, il cavo hdmi non è incluso.
Mah...secondo me son punti di vista. Se io avessi una FAT con garanzia scaduta non ci penserei 2 volte su. Avere un prodotto con altri 2 anni di garanzia per me è moooooooolto comodo...
E infatti io ho preso al volo l'offerta di GS.
Dopo 2.5 anni di lavoro il lettore BR non so che grado di usura potesse avere, l'unica cosa che sò è che se si rompeva erano 150-160€ di riparazione.
Quei 99€ mi coprono altri 2 anni di sorprese, e per me sono spesi veramente bene.
Inoltre, consuma meno, fa meno rumore, prende meno polvere.
Se avevo la 80 presa 6 mesi fa neanche mi ponevo il problema, ma una 60 del dayone...
Gefferson
02-09-2009, 14:57
solite impostazioni da settare prima accensione e ora un pò di pazienza per l'aggiornamento alla versione 3.0 del firmware. all'accensione quando compare l'onda anche il logo è cambiato :D
il rumore all'accensione è come la prima 40 cioè silenziosa. ha un leggero ronzio leggermente diverso ma non lo percepisco benissimo, soprattutto perchè abituato a usare la 360 :asd: comunque poi vediamo appena finito agg e configurazione al psn proviamo con un gioco.
a me interessa sapere se dopo un po' che giochi non diventi come la fat e cioè un phon....
Ciao
Gefferson
02-09-2009, 15:02
già... uno dei motivi per cui l'ho cambiata.. ora appena finisce l'installazione ci butto su metal gear o killzone
cmq le terrei entrambe come ho fatto con la 360 ho sia quella con l hdmi che quella senza presa all uscita e naturallmente già sostituita in garanzia con una identica.
Ciao
Gefferson
02-09-2009, 15:04
toccando dietro posso sicuramente dire che in fase di installazione del firmware è leggermente più calda dell'altra.
ora che ci sto facendo l'orecchio il rumore della ventola al minimo non è più rumoroso ma più "ronzante" similmente a quello della 360..capolavoro il firmware versione 3.0.. con i brillantini che luccicano.
ora mentre recupero i dati del profilo ecc ed è accesa da 1 pochino dietro posso dire che esce meno aria rispetto all'altra ma comincia a essere rovente...
durante la lettura del disco di killzone2 il rumore è praticamente invariato. il lettore ha il meccanismo di risucchio del disco rotante come quello della 80gb (io con la 40 avevo il lettore che ritirava il disco senza rotarlo)
E a calore come stiamo Geff??
Gefferson
02-09-2009, 15:26
ho scritto prima che dietro non sento la solita aria calda della ventola in stand by di prima ma è abbastanza scottante..però niente ventolone per ora. ps caricamenti di killzone ottimi e assolutamente non lenti rispetto a prima.
ho scritto prima che dietro non sento la solita aria calda della ventola in stand by di prima ma è abbastanza scottante..però niente ventolone per ora. ps caricamenti di killzone ottimi e assolutamente non lenti rispetto a prima.
Si si si, avevo letto, volevo solo sapere se era cambiato qualcosa.
quindi la modalità phon ancora non si è avviata???a me si avvia dopo poco che la uso con sto caldo l ho addirittura girata per fare uscire meglio l aria
Geff, un'altra domanda. Mica hai visto (o comprato) il vertical stand??
La tieni orizzontale o verticale??
Gefferson
02-09-2009, 15:39
no no niente modalità phon per ora.. e sto provando con killzone che non è da poco..
simo6787
02-09-2009, 15:45
no no niente modalità phon per ora.. e sto provando con killzone che non è da poco..
Normalmente con KZ2 si accendeva il ventolone sulla Fat?
Gefferson
02-09-2009, 15:47
no non l'ho comprato e sinceramente non lo ho ancora visto, la tengo quindi orizzontale ma anche l'altra la tenevo orizzontale, ho un mobiletto particolare per la tv, e ci stanno al pelo decoder, 360 e ps3..comunque questa del supporto è stata una 'zzata perchè in verticale la si poteva benissimo mettere se lasciavano diritto il pezzo dove c'era lo sportello per l'hdd prima.per me poi ci sta comunque ma a occhio non mi fiderei
Gefferson
02-09-2009, 15:49
Normalmente con KZ2 si accendeva il ventolone sulla Fat?
si si.. ricordo le ultime partite fatte non molto tempo fa si accendeva spesso. comunque per ora ancora no :sofico: . ma dubito sia scomparso..prima o poi uscirà ma più rilassante spero.. oppure come per 360 non c'è nessun aumento del ventolone
no non l'ho comprato e sinceramente non lo ho ancora visto, la tengo quindi orizzontale ma anche l'altra la tenevo orizzontale, ho un mobiletto particolare per la tv, e ci stanno al pelo decoder, 360 e ps3..comunque questa del supporto è stata una 'zzata perchè in verticale la si poteva benissimo mettere se lasciavano diritto il pezzo dove c'era lo sportello per l'hdd prima.per me poi ci sta comunque ma a occhio non mi fiderei
No infatti non mi fiderei nemmeno io. Ho visto un paio di video dove la mettono in piedi senza il supporto e col dito provavano a smuoverla dalla parte sopra e oscillava abbastanza.
O vertical stand (25 €uri mi pare) o sdraiata.
Scusate ma qualcun altro è riuscito a scoprire se hanno rotto ufficialmente il D1???
Qualcun altro è riuscito ad ottenerla??
Io alle 6 esco da lavoro e mi precipito da GS.
emiliano_
02-09-2009, 16:01
ho chiamato anche io il bb dove l'avevo prenotata ed è arrivata. (roma)
sono confermate le voci che dicono che consumi meno della FAT?
simo6787
02-09-2009, 16:10
Ma l'offerta di GS (porti Fat+2 giochi e ti prendi la Slim) ha una "scadenza" o posso aspettare ancora un mesetto?
Rischio che poi non la facciano più?
Starway13
02-09-2009, 16:15
Ufficialmente l'offerta, in caso guarda anche il sito, scade il 30 settembre...
Ma l'offerta di GS (porti Fat+2 giochi e ti prendi la Slim) ha una "scadenza" o posso aspettare ancora un mesetto?
Rischio che poi non la facciano più?
Si secondo me te la rischi.
Soprattutto quando faranno i bundle. Poi potresti sempre andare a chiedere ad un GS e farci sapere :D !!
simo6787
02-09-2009, 16:20
Ufficialmente l'offerta, in caso guarda anche il sito, scade il 30 settembre...
Ah è vero, grazie...è scritto in piccolo ma è scritto..a sto punto PS3Slim+Fifa10 è d'obbligo..:D
simo6787
02-09-2009, 16:23
Si secondo me te la rischi.
Soprattutto quando faranno i bundle. Poi potresti sempre andare a chiedere ad un GS e farci sapere :D !!
Conta che io ho una 40Gb, nemmeno più in garanzia...se avessi un 80Gb non ci penserei nemmeno due volte e me la terrei, ma il pensierino ce lo sto facendo..conta poi che ho anche lì Madden09 e Nhl09 che stanno facendo la polvere da mesi..
bosstury
02-09-2009, 17:37
x Gefferson
quindi praticamente lo scaldamento assai ce sempre? la ventola ti si e accesa? hai modo di provare se realmente con un amplificatore e un bluray escano scritte le scritte delle codifiche audio master e dts hd?
Gefferson
02-09-2009, 17:43
ciao io ho giocato a killzone2 per un ora circa e non si è mai acceso nessun ventolone. dietro si scalda ma non più di quello che scalda la 360 o un notebook,quindi non c'è da preoccuparsi, solo forse ero abituato all'altra che dietro era sempre decente al tatto. Stasera guarderò i 2 bluray presi in noleggio e vi saprò dire come funziona con quelli. Mi spiace ma non ho nessun impianto con cui testare..
ITAdenisITA
02-09-2009, 17:45
Se ad esempio io porto la mia ps3 40gb in garanzia ancora fino ad aprile 2010 dando anche killzone 2 + little big planet dite che l'accettano?
simo6787
02-09-2009, 17:49
Se ad esempio io porto la mia ps3 40gb in garanzia ancora fino ad aprile 2010 dando anche killzone 2 + little big planet dite che l'accettano?Credo di sì...sono due giochi abbastanza recenti...
Gefferson
02-09-2009, 17:51
e perchè non dovrebbero? a parte che in garanzia o meno non frega al negozio perchè poi la fanno loro sul prodotto.a me non la hanno nemmeno chiesta. oltretutto come ho già detto io ho portato la mia da 40gb.vai tranquillo comunque!i giochi te li valutano in base al loro listino.little big planet 11€ killzone2 25€..180€ la console..180+11+25...:D
*sasha ITALIA*
02-09-2009, 18:00
qualcuno mi sa dire con esattezza quanti watt consuma la 60gb fat e quanti la nuova slim?
fabius88
02-09-2009, 18:00
raga, appena ritiro la ps3 vorei comprare un gioco. Cosa mi consigliate per iniziare?
1) prezzo non da 60€..25 al massimo
2)bello bello bello, qualsiasi genere tranne prima e terza persona (per quello solo il pc mi piace)
scrivetemene qualcuno, io poi scelgo..grazie per il consiglio!
fabius88
02-09-2009, 18:01
qualcuno mi sa dire con esattezza quanti watt consuma la 60gb fat e quanti la nuova slim?
http://www.pcprofessionale.it/2009/08/28/ps3-slim-consumi-dimezzati/
ITAdenisITA
02-09-2009, 18:14
Per quei soldi avrei la play nuova di pacca,ma secondo voi per quali motivi ne vale la pena?
Gefferson
02-09-2009, 18:18
fatti 2 calcoli.. io ho cambiato per altri motivi, ma sono contento perchè meno spazio, più carina esteticamente, si sporca e graffia di meno, ho l'hard disk 3 volte più capiente, ho nuovamente 2 anni di garanzia, addio ventolone che ti ho odiato per 2 estati.. per me sono bastati questi motivi :sofico:
Callaghan22
02-09-2009, 18:20
Per quei soldi avrei la play nuova di pacca,ma secondo voi per quali motivi ne vale la pena?
Passare dalla fat alla slim non ne vedo proprio i motivi,semmai investirei in un'altra console o in giochi.
ITAdenisITA
02-09-2009, 18:29
fatti 2 calcoli.. io ho cambiato per altri motivi, ma sono contento perchè meno spazio, più carina esteticamente, si sporca e graffia di meno, ho l'hard disk 3 volte più capiente, ho nuovamente 2 anni di garanzia, addio ventolone che ti ho odiato per 2 estati.. per me sono bastati questi motivi :sofico:
Piu che per l'harddisk che comunque si puo cambiare(anche nella slim?)era per la ventola ma la cosa piu interessante dal mio punto di vista è il fatto dei 2 anni di garanzia.
stecco222
02-09-2009, 18:36
MA queste offerte di scambio per la slim valgono anche se uno porta la 360???
MA queste offerte di scambio per la slim valgono anche se uno porta la 360???
Direi proprio di no :asd:
Gefferson
02-09-2009, 19:00
Piu che per l'harddisk che comunque si puo cambiare(anche nella slim?)era per la ventola ma la cosa piu interessante dal mio punto di vista è il fatto dei 2 anni di garanzia.
si lo si può cambiare, lo si estrae da daventi (sotto il lettore).. Comunque è vero lo si può cambiare, ma con quello che spenderesti a cambiare l'hdd dai la differenza con la tua console e ce l'hai nuova con tutti pro del caso.
bosstury
02-09-2009, 19:04
Se ad esempio io porto la mia ps3 40gb in garanzia ancora fino ad aprile 2010 dando anche killzone 2 + little big planet dite che l'accettano?
si accettano, ma ti conviene a conti fatti?
http://www.pcprofessionale.it/2009/08/28/ps3-slim-consumi-dimezzati/
questo è uno dei pochissimi motivi che mi porterebbe a fare il cambio..:fagiano:
ITAdenisITA
02-09-2009, 19:07
si accettano, ma ti conviene a conti fatti?
Era un discorso di garanzia,so che le 40gb sono state le piu rognose e mi seccherebbe magari che fra 2 mesi mi si spacca il lettore e non c'è piu l'offerta della slim tutto li.
bosstury
02-09-2009, 19:08
Era un discorso di garanzia,so che le 40gb sono state le piu rognose e mi seccherebbe magari che fra 2 mesi mi si spacca il lettore e non c'è piu l'offerta della slim tutto li.
si potrebbe rompere anche nella slim e tutta questione di (__|__) :ciapet:
Gefferson
02-09-2009, 19:09
@fabius88 scusa il leggero ot ma sapresti linkare una comparazione simile fatta tra la ps3 slim e l'ultima revisione della console microsoft (jasper), siccome le ho entrambe mi piacerebbe vederle.
Callaghan22
02-09-2009, 19:10
questo è uno dei pochissimi motivi che mi porterebbe a fare il cambio..:fagiano:
Ma poi quanto ci metteresti a recuperare in bolletta i soldi spesi?
fabiaccio74
02-09-2009, 19:17
ciao a tutti vorrei sapere se anche con la slim e' possibile navigare su internet collegandoci tastiera e mouse?
Ma poi quanto ci metteresti a recuperare in bolletta i soldi spesi?
Guarda questo non lo so...però non pensavo che consumasse quasi il 50% in meno...Comunque ci devo ponderare per bene ;)
perdegola
02-09-2009, 19:26
raga, appena ritiro la ps3 vorei comprare un gioco. Cosa mi consigliate per iniziare?
1) prezzo non da 60€..25 al massimo
2)bello bello bello, qualsiasi genere tranne prima e terza persona (per quello solo il pc mi piace)
scrivetemene qualcuno, io poi scelgo..grazie per il consiglio!
Battlefield: Bad Company!!! ;)
Andrea deluxe
02-09-2009, 19:29
;28729816']Direi proprio di no :asd:
dalle mie parti a game stop anche se porti la 360
Invece al GS da me NON accettano 360 per usufruire dell'offerta Slim.
Callaghan22
02-09-2009, 19:44
Guarda questo non lo so...però non pensavo che consumasse quasi il 50% in meno...Comunque ci devo ponderare per bene ;)
Quando ho risposto non avevo ancora visto il link sui consumi e devo dire che sono rimasto stupito da quanto sono diminuiti,non so quando recupereresti i soldi ma è davvero un ottimo risultato.
Gefferson
02-09-2009, 19:44
è logico che non accettano una 360 per una ps3..il valore economico mi sembra un pò differente..ma nulla vieta di vendere a game stop la 360 per poi prendere quello che vi pare col ricavato,in questo caso una slim ps3,comunque potete anche dargli i giochi della ps2 volendo, però sapete quello che prendete e quanto poco buono avete.Tutto fa brodo.logicamente con esborso differente.ripeto ovvio che la promo non è sostituibile,della serie ti do una 360 al posto della ps3..
Callaghan22
02-09-2009, 19:54
Riguardando il confronto sui consumi è tra una slim e una ps3 60 gb che a quello che ho capito è la più vecchia.
Anche un commento sotto lo fa notare e quindi a meno che non abbiate proprio quel modello i vostri benefici saranno molto minori.
Dalle tue parti son un po' pirla, la 360 ha un valore commerciale molto inferiore.
Andrea deluxe
02-09-2009, 19:57
;28730748']Dalle tue parti son un po' pirla, la 360 ha un valore commerciale molto inferiore.
con giochi obbligatori..... e di un certo calibro....
fabiaccio74
02-09-2009, 20:28
ciao a tutti vorrei sapere se anche con la slim e' possibile navigare su internet collegandoci tastiera e mouse?
qualcuno sa rispondermi?
bosstury
02-09-2009, 20:40
qualcuno sa rispondermi?
firse non ti risponde nessuno perche sono domande banali......puoi fare tutto quello che fai con la fat
quindi anche navigare
Ventresca
02-09-2009, 20:40
oddio penso di si.... prova a chiedere nel thread ufficiale ps3... la tastiera dovrebbe funzionare senza problemi, il mouse boh..
bosstury
02-09-2009, 20:43
oddio penso di si.... prova a chiedere nel thread ufficiale ps3... la tastiera dovrebbe funzionare senza problemi, il mouse boh..
funge funge;)
fabius88
02-09-2009, 21:05
sono appena andato da GS e aveva tutte le confezioni della slim sul bancone :read:
bosstury
02-09-2009, 21:07
sono appena andato da GS e aveva tutte le confezioni della slim sul bancone :read:
sta slim vi sta mangiando la testa.
perche non dormivi li cosi domani all'apertura te la prendevi?:muro:
ps. ovviamente scherzo
fabiaccio74
02-09-2009, 21:21
firse non ti risponde nessuno perche sono domande banali......puoi fare tutto quello che fai con la fat
quindi anche navigare
scusate la domanda banale ..ma non ho mai avuto la ps3
fabius88
02-09-2009, 21:38
sta slim vi sta mangiando la testa.
perche non dormivi li cosi domani all'apertura te la prendevi?:muro:
ps. ovviamente scherzo
:p adesso vado a piazzare la tenda infatti
Gefferson
02-09-2009, 22:17
ciao, ho appena finito di vedere il bluray di eagle eye, e dopo 1h e 50m di film più un pò di home prima non ho mai verificato l'accensione di nessun ventolone. anche la temperatura dietro non sembra eccezionalmente elevata. sono soddisfatto.
bosstury
02-09-2009, 22:19
ciao, ho appena finito di vedere il bluray di eagle eye, e dopo 1h e 50m di film più un pò di home prima non ho mai verificato l'accensione di nessun ventolone. anche la temperatura dietro non sembra eccezionalmente elevata. sono soddisfatto.
non hai un ampli con le codifiche audio HD vero?:cry:
ottimo!!! :Perfido:
Lord_Crassus
02-09-2009, 22:41
Per gli interessati:
appena provata con le codifiche hd in bitsream,funziona pefettamente.
Con ampli compatibile(nel mio caso Denon 1909)si accendono le spie DTS HD Master Audio o Dolby Digital True Hd a seconda dei casi,cosa non fattibile con le "vecchie" Fat.
bosstury
02-09-2009, 23:17
Per gli interessati:
appena provata con le codifiche hd in bitsream,funziona pefettamente.
Con ampli compatibile(nel mio caso Denon 1909)si accendono le spie DTS HD Master Audio o Dolby Digital True Hd a seconda dei casi,cosa non fattibile con le "vecchie" Fat.
molte grazie :)
Non so se è gia stata postata, comunque questa è una bella analisi della ps3 slim http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-ps3slim-hardware-test-article
Dice molte cose interessanti, ad esempio conferma le migliorie nell'audio e che la slim dovrebbe avere un chip hdmi piu avanzato rispetto alla fat.
Fa anche delle comparazioni tra la slim e la fat 60gb: la prima ovviamente consuma decisamente meno della seconda, scalda infinitamente meno e fa meno rumore, inoltre si rivela anche leggermente piu veloce nei processi di installazione, merito di un Hard Disk migliore (nulla di esagerato comunque).
alexbilly
03-09-2009, 07:00
domanda da ignorante di ps3, ma come si collega a internet questa ps3 slim, c'ha wi-fi o serve il cavo eth?
Perchè? Non dirmi che giocheresti online tramite wifi... io avevo problemi e laggosita' a manetta :)
Ciao a tuttioggi vado a ritirare la mia Ps3.
Ieri sera ho fatto il Backup completo della mia vecchio Fat (aggiornata al 3.0).
Ora visto che la slim bisogna aggiornare il firmware, e meglio fare prima quello, oppure fare prima il Backup?
Una volta effettuato il backup, e non non ho ancora connesso la macchina ad internet in wi-fi, mi ritrovo con i parametri dentro di quella vecchia oppure devo rifare la procedura da capo di configurazione?
Andrea.
Ciao a tuttioggi vado a ritirare la mia Ps3.
Ieri sera ho fatto il Backup completo della mia vecchio Fat (aggiornata al 3.0).
Ora visto che la slim bisogna aggiornare il firmware, e meglio fare prima quello, oppure fare prima il Backup?
Una volta effettuato il backup, e non non ho ancora connesso la macchina ad internet in wi-fi, mi ritrovo con i parametri dentro di quella vecchia oppure devo rifare la procedura da capo di configurazione?
Andrea.
Immagino che dove è in grassetto indendevi restore, ovvere ripristinare i dati dal backup. Purtroppo non so risponderti anche se credo che prima tu debba fare la conf. iniziale poi ripristinare i dati.
Andre106
03-09-2009, 07:45
Ma alla fine voi la cambiereste la mia FAt 60gb del day 1 con questa??
Non so davvero se valga la pena... il lettore bd è della stessa quelità?? Perchè con la play 3 guardo un sacco di br (non è cw) e non vorrei avere un lettore più scarso :rolleyes: :confused: :confused: :mc:
Murakami
03-09-2009, 07:51
Manco morto.
Non so davvero se valga la pena... il lettore bd è della stessa quelità?? Perchè con la play 3 guardo un sacco di br (non è cw) e non vorrei avere un lettore più scarso :rolleyes: :confused: :confused: :mc:
Appunto perché hai sfruttato così tanto il lettore io la cambierei!
Oltretutto la prenderesti a 99€ con 2 anni di garanzia.
Appunto perché hai sfruttato così tanto il lettore io la cambierei!
Oltretutto la prenderesti a 99€ con 2 anni di garanzia.
99€ + 4 giochi semmai... è leggermente diverso...
pippomostarda
03-09-2009, 08:22
Io l'ho fatto a cuor leggero...
alexbilly
03-09-2009, 08:30
Perchè? Non dirmi che giocheresti online tramite wifi... io avevo problemi e laggosita' a manetta :)
no volevo sapere se c'era il wifi in modo da passare film tramite la rete, per internet e gli aggiornamenti, poi per giocare attaccherei un filo volante, che però non può restare fisso visto il particolare sisatema di cavi presente nela mia casa...
99€ + 4 giochi semmai... è leggermente diverso...
No, l'offerta è, ripeto, PS3 + 2 giochi (per PS3/X360/Wii) prendi slim a 99€.
follia pura. Io ho preso la 80gb con resistance 2 giorni fà esteticamente mi piace di più.
Callaghan22
03-09-2009, 08:34
no volevo sapere se c'era il wifi in modo da passare film tramite la rete, per internet e gli aggiornamenti, poi per giocare attaccherei un filo volante, che però non può restare fisso visto il particolare sisatema di cavi presente nela mia casa...
Ma vai tranquillo che se hai una buona connessione si gioca benissimo anche in wifi.
Un paio di miei amici sono nella tua situazione, uno compra la slim con me oggi o domani e la affianca alla 60GB, l'altro per ora resiste, ma nessuno dei due venderà il primo modello di ps3 :D
Ma vai tranquillo che se hai una buona connessione si gioca benissimo anche in wifi.
più che altro se hai una buona ricezione del segnale wifi
Callaghan22
03-09-2009, 08:41
più che altro se hai una buona ricezione del segnale wifi
In effetti hai ragione però credo che più velocità c'è più possibilità hai di giocare bene ma forse sbaglio.
alexbilly
03-09-2009, 08:46
Comunque sia avevo gia pensato di metterci un cavo per giocarci, quello che volevo sapere io è se la ps3 viene vista in una rete con i pc, giusto per passarci la roba direttamente dagli altri computer, film immagini cose cosi.
In Wifi il ping è sempre superiore quindi dipende dal gioco, se giochi a un fps il ping è fondamentale.
Immagino che dove è in grassetto indendevi restore, ovvere ripristinare i dati dal backup. Purtroppo non so risponderti anche se credo che prima tu debba fare la conf. iniziale poi ripristinare i dati.
Yes ripristino, intendevo dire.
Faccio la configurazione iniziale, la faccio vedere al mio router, gli faccio l'aggiornamento e poi il ripristino di tutto.
Vediamo come va così.
Andrea
Callaghan22
03-09-2009, 08:54
;28734367']In Wifi il ping è sempre superiore quindi dipende dal gioco, se giochi a un fps il ping è fondamentale.
Tra poco potrò avvicinare router e console e magari attaccherò il cavo per vedere le differenze,fino ad ora ho sempre giocato bene ma bastava un pc acceso in casa e cominciavano i problemi.
Facile che attaccato il cavo mi accorgo dei miglioramenti e non lo stacco più.
ninja750
03-09-2009, 09:14
concordo, uso il wifi e gioco a tutto senza incertezze
e in psn network o in psn store non ci sono differenze
;28734367']In Wifi il ping è sempre superiore quindi dipende dal gioco, se giochi a un fps il ping è fondamentale.
il ping è superiore sui server che hanno connessioni velocissime, ho provato per sfizio a provare speedtest.net sul pc e sulla ps3 non c'è differenza in termini di ms
chiaro che magari provando il ping sui soliti maya la differenza ci sarà, purtroppo non so come pingare dalla ps3 :D
Non credo ci sia verso che il lettore br sia di qualità migliore delle day1.
fabius88
03-09-2009, 09:19
è esattamente lo stesso di prima, cosi ho letto su un sito qualche giorno fa
guarda l'unico motivo che mi spinge, visto che come te l'ho sfruttata molto(sopratutto per i BR) è che con la slim si avrebbe di nuovo la garanzia....
concordo, uso il wifi e gioco a tutto senza incertezze
e in psn network o in psn store non ci sono differenze
il ping è superiore sui server che hanno connessioni velocissime, ho provato per sfizio a provare speedtest.net sul pc e sulla ps3 non c'è differenza in termini di ms
chiaro che magari provando il ping sui soliti maya la differenza ci sarà, purtroppo non so come pingare dalla ps3 :D
Quello di speedtest è un test senza senso, per vedere se hai un ping decente dovresti fare la media di almeno 1/2 minuti di ping -t.
Speedtest calcola il ping in 1 secondo :asd:
se la connessione è buona non ci sono praticamente differenze.
Luce della Follia
03-09-2009, 09:57
ma la differenza tra una slim e una fat sta solo nelle dimensioni/peso/consumi o c'è anche qualcos'altro di specifico? lo chiedo perchè ho visto che sul sito del gamestop c'è l'offerta ps3 slim a 99€ se porti indietro la tua ps3 fat...mi chiedevo cosa giustifica quei 100€
bosstury
03-09-2009, 10:05
tienila assolutamente
ma la differenza tra una slim e una fat sta solo nelle dimensioni/peso/consumi o c'è anche qualcos'altro di specifico? lo chiedo perchè ho visto che sul sito del gamestop c'è l'offerta ps3 slim a 99€ se porti indietro la tua ps3 fat...mi chiedevo cosa giustifica quei 100€
Ti consiglio di leggere il topic per intero. Se ne parla ampiamente qui.
Soprattutto c'è un link a pag 33, prima risposta.
Comunque sia avevo gia pensato di metterci un cavo per giocarci, quello che volevo sapere io è se la ps3 viene vista in una rete con i pc, giusto per passarci la roba direttamente dagli altri computer, film immagini cose cosi.
Si c'è un programmino da installare su pc si chiama "ps3 media server" che funziona alla grande :D
C'è anche un guida qui nel forum, è molto intuitivo per altro
appena presa!
presa la slim per affiancarla alla xbox elite
stasera la provo.
per me è la prima volta con ps3
Gefferson
03-09-2009, 11:05
e io che i problemi ce li avevo quando mi collegavo in ethernet..mah..sono in wifi da più di 1 anno,mai un problema di lag..logico quando fa pena il server poi e ci sono problemi di lag, be non c'è cavo fisico o immaginario che tenga..
fabius88
03-09-2009, 11:08
Si c'è un programmino da installare su pc si chiama "ps3 media server" che funziona alla grande :D
C'è anche un guida qui nel forum, è molto intuitivo per altro
non l'ho ancora provato..ma come funziona? trasferisce i file dallo stesso modem fra pc e play?
bosstury
03-09-2009, 11:09
e io che i problemi ce li avevo quando mi collegavo in ethernet..mah..sono in wifi da più di 1 anno,mai un problema di lag..logico quando fa pena il server poi e ci sono problemi di lag, be non c'è cavo fisico o immaginario che tenga..
maledetti lag, che con pes non mi fanno mai finire na partita grrrrrrrrrrrrrrrr
bosstury
03-09-2009, 11:10
non l'ho ancora provato..ma come funziona? trasferisce i file dallo stesso modem che c fra pc e play?
yess
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887897
fabius88
03-09-2009, 11:17
yess
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887897
uuuuu!! lo proverò quanto prima, grazie per la segnalazione ;)
bosstury
03-09-2009, 11:20
uuuuu!! lo proverò quanto prima, grazie per la segnalazione ;)
io lo usato ogni tanto sopratutto per gli mkv, molto utile :D
Gefferson
03-09-2009, 11:57
vedo che hai compreso il mio pensiero a pieno :asd:...va be che c'è poco da rammaricarsi, tanto anche essendo in vantaggio trovi sempre il C*g*i*n* che si disconnette..che vergogna..anche con fifa, sia su xbox che ps3..comunque wifi o ethernet cambia poco,non è quello che da lag o meno.
bosstury
03-09-2009, 12:02
vedo che hai compreso il mio pensiero a pieno :asd:...va be che c'è poco da rammaricarsi, tanto anche essendo in vantaggio trovi sempre il C*g*i*n* che si disconnette..che vergogna..anche con fifa, sia su xbox che ps3..comunque wifi o ethernet cambia poco,non è quello che da lag o meno.
si ho compreso, io ho sempre usato il wifi! eternet non saprei valutare se lagga uguale o di +
fabius88
03-09-2009, 12:08
si ma non valutate la cosa piu importante cioe la volecità di connessione..da 4 a 8mega cambia moltissimo! poi da 8 in su è ovvio che non lagga
bosstury
03-09-2009, 12:10
si ma non valutate la cosa piu importante cioe la volecità di connessione..da 4 a 8mega cambia moltissimo! poi da 8 in su è ovvio che non lagga
in wifi va a 4?
fabius88
03-09-2009, 12:13
in wifi va a 4?
a bo pero prima che mi attivassero la 8 mega (avevo a 4mega), con wifi scaricavo piu piano
bosstury
03-09-2009, 12:15
a bo pero prima che mi attivassero la 8 mega (avevo a 4mega), con wifi scaricavo piu piano
io tengo fastweb e scarico uguale sia con wifi che con eternet dal pc bho...
marKolino
03-09-2009, 12:23
tanto per dire, in un supermercato della mia zona l'ho trovata a 289... presumo quindi che nelle varie coop si possa trovare anche a meno
se la connessione è buona non ci sono praticamente differenze.
Non sono d'accordo.
bosstury
03-09-2009, 13:06
tanto per dire, in un supermercato della mia zona l'ho trovata a 289... presumo quindi che nelle varie coop si possa trovare anche a meno
in rete l'altro ieri lo trovata anche a 275€ ss incluse, alla coop sta 299€ vista io oggi a ct
ninja750
03-09-2009, 13:08
in wifi va a 4?
in wifi va uguale al cavo, perchè anche solo con connessione G fa 5mb/s effettivi quindi ben sovradimensionata rispetto ai 700k/s teorici in DL da una adsl 7mbit
ninja750
03-09-2009, 13:09
;28738153']Non sono d'accordo.
argomenta
dei tre giochi che ho provato non ho incertezze, quindi non vedo come possa andare meglio wired fermo restando che il ping possa essere un filo migliore
argomenta
dei tre giochi che ho provato non ho incertezze, quindi non vedo come possa andare meglio wired fermo restando che il ping possa essere un filo migliore
Non c'è niente da argomentare, se prendi un periodo medio lungo di tempo come quello di una partita online non puoi asserire che lan o wifi è la stessa cosa per il semplice fatto che la tecnologia wifi è soggetta a diversi fattori che possono comprometterne la qualita', cosa che in lan non hai.
Che poi TU non hai visto differenze è un altro discorso, io parlo di come funziona una tecnologia e l'altra e le differenze sono reali, basta andare su wikipedia e leggere come funzionano le due.
si però li la colpa è di pes e lo sanno anche i muri :O :D
Eriol the real
03-09-2009, 14:05
;28739073']Non c'è niente da argomentare, se prendi un periodo medio lungo di tempo come quello di una partita online non puoi asserire che lan o wifi è la stessa cosa per il semplice fatto che la tecnologia wifi è soggetta a diversi fattori che possono comprometterne la qualita', cosa che in lan non hai.
Che poi TU non hai visto differenze è un altro discorso, io parlo di come funziona una tecnologia e l'altra e le differenze sono reali, basta andare su wikipedia e leggere come funzionano le due.
se hai problemi di interfenze o debolezze di segnale dovute a muri ecc. ok, in tal caso li hai sempre e quindi metti il cavo, se non hai problemi puoi andare liscio di wi-fi, non è che si sconnette se ti passa il gatto fra router e ps3.
certo se si è vicini e si può usare il cavo, meglio... (per -casuali- interferenze o meglio ostacoli, o perchè non scordiamoci che la banda wi-fi è condivisa fra i vari elementi connessi in wi-fi)
p.s. mi sovviene ora che poi c'è chi si preoccupa della sicurezza
bosstury
03-09-2009, 14:08
si però li la colpa è di pes e lo sanno anche i muri :O :D
:D speriamo nel 2010.....
Ventresca
03-09-2009, 14:15
io con alice 4 mega non ho mai avuto problemi di connessione o lag. Le uniche occasioni sono state quando sugli altri pc collegati via wi-fi avevo torrent aperto...
;28739073']Non c'è niente da argomentare, se prendi un periodo medio lungo di tempo come quello di una partita online non puoi asserire che lan o wifi è la stessa cosa per il semplice fatto che la tecnologia wifi è soggetta a diversi fattori che possono comprometterne la qualita', cosa che in lan non hai.
Quoto, basta solo ricordarsi che una è 54mbps (ricordo che non significa MegaByte ma MegaBit) e l'altra è 100/1000. Con la WiFi basta un muro portante di mezzo per stroncare il segnale...il che la dice lunga sull'affidabilità.
Le prestazioni ASSOLUTAMENTE non sono le stesse. Il ping non è un test di conferma di questo ne tantomeno lo speed test. Fare la media del ping -t non serve. Prova un ping -l 1000 o 10000 poi se ne riparla. Se no prova a tirare giù un file dal web con entrambe le connessioni e poi ti accorgi della differenza.
bosstury
03-09-2009, 14:50
io con alice 4 mega non ho mai avuto problemi di connessione o lag. Le uniche occasioni sono state quando sugli altri pc collegati via wi-fi avevo torrent aperto...
io con fastweb 8 mb vado bene in wifi, laga ma non tantissimo...
ninja750
03-09-2009, 14:59
;28739073']
si ma qui non parliamo di networking e lan in senso globale, parliamo di connessione specifica di ps3 con router wifi
Le prestazioni ASSOLUTAMENTE non sono le stesse. Il ping non è un test di conferma di questo ne tantomeno lo speed test. Fare la media del ping -t non serve. Prova un ping -l 1000 o 10000 poi se ne riparla. Se no prova a tirare giù un file dal web con entrambe le connessioni e poi ti accorgi della differenza.
in entrambi i casi con una 7mbit adsl (700kbyte/s) non sei limitato in nessuna delle due condizioni
il ping con la ps3 ripeto che non lo so fare altrimenti il test lo farei :D
Eriol the real
03-09-2009, 15:02
Quoto, basta solo ricordarsi che una è 54mbps (ricordo che non significa MegaByte ma MegaBit) e l'altra è 100/1000.
il che per il gioco online non incide per niente
54Mbps ok, e la tua adsl a quanti Mbps arriva? a 7, 8, 20? Quindi per l'online ci sei dentro cmq. La differenza è solo sui collegamenti in rete locale, dove eventualmente la PORTA ethernet del tuo PC arriva a 100/1000 Mbit (ma la PS3 non regge i 1000), per es. per trasferire file localmente fa differenza.
Con la WiFi basta un muro portante di mezzo per stroncare il segnale...il che la dice lunga sull'affidabilità.
un muro portante non credo stronchi, il G passa pure oltre 3-4 muri normali, un portante poi in casa difficile che te lo trovi, ma cmq ovvio che in casi difficili meglio il cavo, è scontato
cosa centria lo scaricare il file? visto che in tal caso si parla di banda, si parlava di gioco online mi pare
sul ping non saprei, non so praticamente in cosa consiste la differenza col -l, bho... mai provato, proverò
davidoff70
03-09-2009, 15:07
Venduta la mia PS3 60gb a 220€ e presa oggi la slim a 289€ in un Ipercoop, cosi ho di nuovo la garanzia e guadagno in portatilità visto che spesso la trasporto.
ma la ps3 slim è già uscita? :confused: qualcuno ce l ha? per quanto riguarda la rumorosità della ventola come si comporta? :mbe:
il che per il gioco online non incide per niente
54Mbps ok, e la tua adsl a quanti Mbps arriva? a 7, 8, 20? Quindi per l'online ci sei dentro cmq. La differenza è solo sui collegamenti in rete locale, dove eventualmente la PORTA ethernet del tuo PC arriva a 100/1000 Mbit (ma la PS3 non regge i 1000), per es. per trasferire file localmente fa differenza.
un muro portante non credo stronchi, il G passa pure oltre 3-4 muri normali, un portante poi in casa difficile che te lo trovi, ma cmq ovvio che in casi difficili meglio il cavo, è scontato
cosa centria lo scaricare il file? visto che in tal caso si parla di banda, si parlava di gioco online mi pare
sul ping non saprei, non so praticamente in cosa consiste la differenza col -l, bho... mai provato, proverò
A meno che non vivi in case vecchissime il muro portante in casa ce l'hai e come (basta che bussi e te ne accorgi). Credo che per muri normali intendi tramezzi da 1, massimo 2 foratini, giusto?? Il palazzo dove sono io è del 1995 e ti posso assicurare che ho un muro portante e che quando passo col portatile nella stanza opposta (quindi col muro di mezzo) il segnale scende di circa due tacche. Il ping -l (elle minuscola) manda pacchetti grandi a decisione tua (es. 1000 o 10000 byte). Il fatto di scaricare il file c'entra e come. Se scarico un file col PC cablato mi scarica a TOT di velocità. Se lo scarico in WiFi non va a più di 120 kbps. E questo è assodato. Che all'online basta una ISDN poi è un'altro paio di maniche. La questione si era spostata sulla differenza tra WiFi e cablato (che qualcuno diceva fossero uguali). La banda che tu hai la devi immaginare come un canale, se navighi con una barchetta a vela vai a TOT velocità, se hai quella a motore vai più veloce, indipendentemente da quanto sia largo il canale. Chiara la metafora no? :D
Tutto ciò senza calcolare che usando il WiFi hai una periferica in più accesa sia sulla play che dentro casa.
Magari se devi vedere un filmone in streaming da PC, come qualcuno ha detto, è meglio cablato.
Ora direi basta con questo mega OT se vogliamo continuare la questione o si passa in pvt o apriamo un thread nella sezione corretta, non vorrei chiudessero questo.
Eriol the real
03-09-2009, 15:32
A meno che non vivi in case vecchissime il muro portante in casa ce l'hai e come (basta che bussi e te ne accorgi). Credo che per muri normali intendi tramezzi da 1, massimo 2 foratini, giusto?? Il palazzo dove sono io è del 1995 e ti posso assicurare che ho un muro portante e che quando passo col portatile nella stanza opposta (quindi col muro di mezzo) il segnale scende di circa due tacche. Il ping -l (elle minuscola) manda pacchetti grandi a decisione tua (es. 1000 o 10000 byte).
se il segnale ti scende di 2 tacche non significa che te lo stronca, nel senso che il segnale ce l'hai lo stesso
Cmq si era parlato di qualità del wifi ma solo per il discorso del collegamento PS3 nel gioco online e lag (quindi banda non ci appizza), per il resto...giusto non alimentare l'OT, chiudo qui
Si intendevo 2 giochi. A seconda di quali sono sti due giochi non gli dai solo 99,00€ in senso stretto. Certo se ti prendono indietro giochi che valuterebbero 10/20€, ma ne dubito...
Ciao a tutti
arrivata prime impressioni:
Molto silenziosa, scalda pochissimo.
Il backup con il ripristino dalla mia ps3 flat ha funzionato in parte, nel senso che Wipeout Hd e Zen Pinball non me li ha installati.
Gli Account li ho trovati, ma ho dovuto rimettere username e password.
Solo i Savegame mi ha fatto.
Comunque all'inizio del ripristino, mi ha avvisato che il backup proveniva da un altra Ps3 e alcune cose non poteva recuperarle.
Cosa strana che ho notato:
La ho collegata in hdmi al Tv e ho detto di veicolare l'audio tramite il Tv.
Con la Fat mentre vedevo un Blu-ray, potevo scegliere se uscire in Bitstream o Pcm dal menù della Ps3, ora l'opzione è sparita.
Sia che nelle impostazioni video, sotto la voce uscita audio in Hdmi, scelga bitstream che pcm.
Non so.
Andrea
Anodaram
03-09-2009, 17:53
in rete l'altro ieri lo trovata anche a 275€ ss incluse, alla coop sta 299€ vista io oggi a ct
mi puoi mandare cortesemente in pvt il link del negozio che la vende a 275 ss incluse?grazie:)
il lettore bd è della stessa quelità?? Perchè con la play 3 guardo un sacco di br (non è cw) e non vorrei avere un lettore più scarso :rolleyes: :confused: :confused: :mc:
Per questo posso risponderti io: appena cambiata PS3 40GB con Slim.
Il lettore blu-ray, dopo le prime prove, mi sembra migliore sia della 40GB che della Day One
Testato con alcuni backup blu-ray che nessuna delle due PS3 leggevano o con cui stentavano; la Slim se li è digeriti senza colpo ferire.
presa anchio..
la ventola io la sento, molto più della mia ex 40gb, stà facendo un download ed è partita la ventola a piena velocità, nn ho ancora lanciato un gioco..
speriamo che faccia meno rumore..
bosstury
03-09-2009, 19:14
presa anchio..
la ventola io la sento, molto più della mia ex 40gb, stà facendo un download ed è partita la ventola a piena velocità, nn ho ancora lanciato un gioco..
speriamo che faccia meno rumore..
az brutta notizia....
bosstury
03-09-2009, 19:14
mi puoi mandare cortesemente in pvt il link del negozio che la vende a 275 ss incluse?grazie:)
devi cercare sulla baita...e probabile che gia siano esaurite.
fabius88
03-09-2009, 19:18
ragazzi ma comprare ora gta4 conviene? cioè vale la pensa spendere 36€?(è usato).
altro di longevo non saprei.. pes esce a breve quindi non sto a comprare quello vecchio
Callaghan22
03-09-2009, 19:21
ragazzi ma comprare ora gta4 conviene? cioè vale la pensa spendere 36€?(è usato).
altro di longevo non saprei.. pes esce a breve quindi non sto a comprare quello vecchio
Il prossimo gta non è di imminente uscita quindi se pensi possa piacerti compralo,sul prezzo credo si possa trovare a meno ma non saprei di preciso.
bosstury
03-09-2009, 19:25
ti vendo il mio :D
Andrea deluxe
03-09-2009, 19:40
sono andato con un amico a prenderla oggi con la promo a 99€
che dire.... piu' piccola, non fa rumore, hd sufficentemente veloce, stop!
NB: non l'ho presa io ma il mio amico!
MirkoT17
03-09-2009, 20:20
Visto il prezzo, potrei farci un pensierino.
TheDonzo
03-09-2009, 20:27
io ti consiglio d prenderlo, a me è piaciuto molto
Domande per un amico: ma per darla dentro al Gamestop bisogna per forza avere la scatola? E nel caso sia stato cambiato l'hard disk bisogna rimettere quello originale? Grazie ;)
Andrea deluxe
03-09-2009, 20:36
Domande per un amico: ma per darla dentro al Gamestop bisogna per forza avere la scatola? E nel caso sia stato cambiato l'hard disk bisogna rimettere quello originale? Grazie ;)
si ti conviene rimettere l'originale!
pulisci per bene la console!
non c'e' bisogno della scatola, ma solo di tutti i cavi
si ti conviene rimettere l'originale!
pulisci per bene la console!
non c'e' bisogno della scatola, ma solo di tutti i cavi
Ti ricordi per caso quanti cavi ci sono dentro? Alimentazione, cavo per il pad, ethernet e il composito?
bosstury
03-09-2009, 20:53
Ti ricordi per caso quanti cavi ci sono dentro? Alimentazione, cavo per il pad, ethernet e il composito?
cavo giallo rosso bianco (rgb) con adattatore scart cavo usb x pad cavo eternet(non era solo nelle 60gb?) cavo alimentazione e basta :)
cavo giallo rosso bianco (rgb) con adattatore scart cavo usb x pad cavo eternet(non era solo nelle 60gb?) cavo alimentazione e basta :)
In realtà, il triplo cavetto non è quello RGB. Si chiama Composite, oppure RCA.
Giusto per pignoleria :O
bosstury
03-09-2009, 21:09
In realtà, il triplo cavetto non è quello RGB. Si chiama Composite, oppure RCA.
Giusto per pignoleria :O
yes, ho confuso con una cosa della tv, :D
chiccolinodr
03-09-2009, 21:20
ciao ragazzi, ma nella slim è già installato il firmware3.0?
No, bisogna aggiornarla.
ok grazie! ;)
fabius88
03-09-2009, 21:29
no devi aggioranlo tu.
Sbaglio o le promozioni di blockbuster sono mille volte migliori di game stop?
guardate http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 http://www.gamestop.it/
;28738153']Non sono d'accordo.
va bene, io pingo in 19 ms su cavo in wifi 21 ...;) Il gateway entrambi <1ms
In casa mia le condizioni del segnale wifi sono stabili. Come ho detto in presenza di segnale ottimale non c'è differenza (fatta salva la banda effettiva ovviamente). Non stiamo parlando di ponti radio di km bensi di una rete wifi domestica di qualche metro. Con lo standard N stai più che sereno nella maggioranza delle condizioni.
bosstury
03-09-2009, 21:51
ok grazie! ;)
prego.
ITAdenisITA
03-09-2009, 22:39
Ciao raga,ho appena visto sul sito di gamestop per la validità dei due giochi che volevo consegnare insieme alla pls3 fat per acquistare la slim(killzone 2+Little big planet)e little mi dice che non è valido,qualcuno di vou mi può confermare?
bosstury
03-09-2009, 22:58
Ciao raga,ho appena visto sul sito di gamestop per la validità dei due giochi che volevo consegnare insieme alla pls3 fat per acquistare la slim(killzone 2+Little big planet)e little mi dice che non è valido,qualcuno di vou mi può confermare?
ne avranno talmente tanti che non ne prendono piu'.
kmq idem e successo ad un amico mio confermo.
Gefferson
03-09-2009, 23:02
killzone a me sembrava di si, ma non ricordo precisamente, tagliando la testa al toro però sicuramente non ti prendono lbp. ma perchè non vai al block? ti prendono la play x 180€, 11€ x lbp e 25€ per killzone ce ne aggiungi sempre meno che al gamestop..sembrate quasi affezionati a quella catena..
bosstury
03-09-2009, 23:06
killzone a me sembrava di si, ma non ricordo precisamente, tagliando la testa al toro però sicuramente non ti prendono lbp. ma perchè non vai al block? ti prendono la play x 180€, 11€ x lbp e 25€ per killzone ce ne aggiungi sempre meno che al gamestop..sembrate quasi affezionati a quella catena..
la troppa nomina fa questi scherzi.....
ITAdenisITA
03-09-2009, 23:27
Ah non lo sapevo di questa offerta al blockbuster,allora vado la:D
Gefferson
03-09-2009, 23:40
@boss@
si ma come si fa a dare credito a una catena del genere, guarda solo l'esempio sopra, sommi 180+11+25 ti danno 216 con all'incirca 84 prendo la slim.. ok son solo 16€ risparmiati, non una fortuna, ma almeno al BB valutano qualsiasi cosa, e con questo pacchetto che di là è fuori "promozione", risparmi anche di più.che coraggio quello di definire promozione certe castronerie che di promozione hanno poco.E oltretutto i titoli che ritirano sono anche di un certo spessore/valore..Ovvio che anche loro al GS devono mangiare/guadagnare,nessuno regala niente, ma è possibile che se parliamo qui o sul thred dei multilingua o su quello dei giochi in uscita ecc non c'è mai qualcuno che riporti un esempio felice sul GS? io non ci ho mai comprato niente li ma da quando son su questo forum leggendo e confrontandomi so che non ci comprerei mai la batteria del controller.. un utente mi ha comunicato che al gamestop ritiravano oltretutto solo la vers 80 gb in promozione.sarebbe interessante sapere se c'è una conferma o meno.
chiccolinodr
04-09-2009, 00:41
raga ma voi durante la notte come la lasciate la play in stan by o staccate proprio la spina dalla corrente?
In casa mia le condizioni del segnale wifi sono stabili. Come ho detto in presenza di segnale ottimale non c'è differenza (fatta salva la banda effettiva ovviamente). Non stiamo parlando di ponti radio di km bensi di una rete wifi domestica di qualche metro. Con lo standard N stai più che sereno nella maggioranza delle condizioni.
Che vuoi che ti dica? Io lavoro nel campo assistenza e posso dirti che per mia esperienza personale non è cosi', siamo OT quindi chiudo qua e naturalmente rimango della mia idea.
raga ma voi durante la notte come la lasciate la play in stan by o staccate proprio la spina dalla corrente?
Io sempre in standby!
certo che abituato alla 360 che i download li fà tutti prima di spegnersi completamente....con la ps3 slim mi trovo spiazzato.
potrebbero implementarla la cosa.
Cmq da boxaro sono felicemente colpito dalla "dashboard", dallla silenziosità e dalla velocità della consolle.
Sono nuovo di ps3 e ho preso assieme alla stessa Uncharted usato.......
A me sostanzialmente piacciono giochi di azione/sparatutto/corse! cosa consigliate come must have? esclusive possibilmente
certo che abituato alla 360 che i download li fà tutti prima di spegnersi completamente....con la ps3 slim mi trovo spiazzato.
potrebbero implementarla la cosa.
Cmq da boxaro sono felicemente colpito dalla "dashboard", dallla silenziosità e dalla velocità della consolle.
Sono nuovo di ps3 e ho preso assieme alla stessa Uncharted usato.......
A me sostanzialmente piacciono giochi di azione/sparatutto/corse! cosa consigliate come must have? esclusive possibilmente
esiste già quella funzione :D devi andare tutto a sinistra trovi la scritta spegni sistema da li spunti la scritta termina download e spegni sistema(mi pare) e dai l'ok e la console si spegnerà una volta terminati i download
esiste già quella funzione :D devi andare tutto a sinistra trovi la scritta spegni sistema da li spunti la scritta termina download e spegni sistema(mi pare) e dai l'ok e la console si spegnerà una volta terminati i download
oh bene!
non ci avevo pensato a cercare una opzione.
per l'altra domanda? :D
Bene, ieri l'ho presa anche io. Dopo tre anni di X360 devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, forsa scalda un pochino, ma nulla in confronto alla precedente.
L'unica cosa che ho notato è che alzando il volume del televisore (tutto HDMI)l'audio gratta un pochetto.
Secondo voi cosa dovrei fare??
Pensavo di comprare un kit 5.1 con entrata ottica...ne esistono??
Oppure come potrei risolvere. Considero l'ottico perché PS3 ottica, TV LG 26'' ottica e Notebook ottica.
Consigli, consigli, consigli!
ninja750
04-09-2009, 08:25
esatto
occhio però che anche se hai un router N (come me) visto che la ps3 è solo G si connetterà sempre al max a 54mbps
va bene, io pingo in 19 ms su cavo in wifi 21 ...;) Il gateway entrambi <1ms
ho provato ieri sera a pingare la ps3 dal pc fisso è praticamente sempre 1ms :D
emiliano_
04-09-2009, 08:35
ma nessuno ha avuto problemi di freeze con firmaware 3.0 e uncharted?
Pensavo di comprare un kit 5.1 con entrata ottica...ne esistono??
Diciamo che praticamente qualunque amplificatore 5.1 decente ha un'ingresso ottico.
Raga vorrei prenderla al gamestop dando dentro la fat. secondo voi accettano dando dentro i due resistance ?
si,io ho avuto problemi,mi freeza ogni tanto
Raga vorrei prenderla al gamestop dando dentro la fat. secondo voi accettano dando dentro i due resistance ?
resistance 1 lo escludo,il 2 potrebbe essere.comunque se ti iscrivi al sito del gamestop puoi verificare la validità dei tuoi giochi per le offerte.
bosstury
04-09-2009, 09:03
quando non la uso e sempre spenta dal pulsantino di dietro.
bosstury
04-09-2009, 09:05
@boss@
si ma come si fa a dare credito a una catena del genere, guarda solo l'esempio sopra, sommi 180+11+25 ti danno 216 con all'incirca 84 prendo la slim.. ok son solo 16€ risparmiati, non una fortuna, ma almeno al BB valutano qualsiasi cosa, e con questo pacchetto che di là è fuori "promozione", risparmi anche di più.che coraggio quello di definire promozione certe castronerie che di promozione hanno poco.E oltretutto i titoli che ritirano sono anche di un certo spessore/valore..Ovvio che anche loro al GS devono mangiare/guadagnare,nessuno regala niente, ma è possibile che se parliamo qui o sul thred dei multilingua o su quello dei giochi in uscita ecc non c'è mai qualcuno che riporti un esempio felice sul GS? io non ci ho mai comprato niente li ma da quando son su questo forum leggendo e confrontandomi so che non ci comprerei mai la batteria del controller.. un utente mi ha comunicato che al gamestop ritiravano oltretutto solo la vers 80 gb in promozione.sarebbe interessante sapere se c'è una conferma o meno.
io ti quoto in pieno infatti sono completamente disaccordo a portare i giochi da GS, pero ormai a la nomina e tutti ci vanno e si fanno fregare i soldi.
ps compro tutto nuovo e in rete non compro ne da GS ne da BB
io si.
i must have quali sono per un novizio di ps3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.