View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
Gemini77
05-01-2009, 17:06
:asd: geniale
pando811
05-01-2009, 17:15
:asd: geniale
puppa=lavoro :D
Gemini77
05-01-2009, 17:23
puppa=lavoro :D
sono le 18.15, sono sulla via del carrefour :asd:
:asd:
cmq certa gente si dovrebbe prendere il lancer direttamente nel cul@ esce dopo 2 minuti, e in 4contro5 si perde quasi matematicamente soprattutto se il 4° fa 200 punti in 3 game :rolleyes:
A quanto pare la patch è imminente.
Sarà rilasciata entro questo mese:
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=650739
Oltre a sistemare i vari bug (scudo con pompa, muggiate da dietro i muri), penalità per chi esce a partita in corso (era ora).
Aggiungeranno obiettivi relativi alle nuove mappe scaricabili (non ce ne può fregar de meno).
Inoltre, cosa fondamentale: shotgun lasciato al client side detection.
Pompa e Boomshot non spareranno più a terra in blind fire (senza mirare).
Speriamo bene!
CapodelMondo
06-01-2009, 16:52
pure il discorso del lag rientra in sta patch?
adesso googolo un po per tradurre quello che hai scritto...
speriamo risolvano definitivamente
Non sembra introdurranno un filtro per nazionalità... a questo punto la vedo dura che risolvano il problema lag...
Non sembra introdurranno un filtro per nazionalità... a questo punto la vedo dura che risolvano il problema lag...
che si siano decisi a piazzare i server dedicati?
se, aspetta e spera :asd:
;25724212']che si siano decisi a piazzare i server dedicati?
se, aspetta e spera :asd:
ahahahaha:O
aspetta e spara:asd:
ahahahaha:O
aspetta e spara:asd:
se lagga sparo poco, meglio la sega :asd:
Red_Star
06-01-2009, 18:36
Ma non c'è nessuno che gioca oggi ?
Il mio tag è Kira1420
;25724714']se lagga sparo poco, meglio la sega :asd:
Quoto:O
Inoltre, cosa fondamentale: shotgun lasciato al client side detection.
Pompa e Boomshot non spareranno più a terra in blind fire (senza mirare).
Speriamo bene!
Scusa fox, ma che significa?
Scusa fox, ma che significa?
Stò cercando di informarmi :D
Ecco la notizia della patch riportata da Mondoxbox:
http://www.mondoxbox.com/news/14792/in-arrivo-una-patch-per-gears-of-war-2.html
Anche il respawn modificato è una chicca... così in guardiano non ti trovi con i nemici alle spalle se sbagli e rimani col leader in determinati punti...
E cmq forse è giunta l'ora di comprare il combustible pack?
Anche il respawn modificato è una chicca... così in guardiano non ti trovi con i nemici alle spalle se sbagli e rimani col leader in determinati punti...
Nono, io aspetterei prima che esca la patch e che funzioni realmente...
E comunque non mi pare abbian fatto qualcosa per il lag, che è uno dei principali problemi che affligge il gioco...
ma non credo proprio, per due obiettivi poi :asd:
introspective
07-01-2009, 11:25
l'ultima novità: cerco una partita, trova i giocatori e poi mi trovo da solo dentro la sala d'attesa, e si disconnette internet! non solo il live, tutto internet anche dal pc!!! ma come c**o è possibile mi domando? nessun gioco mi ha mai fatto sta roba, mi domando se cliff ci abbia mai giocato a gow2
l'ultima novità: cerco una partita, trova i giocatori e poi mi trovo da solo dentro la sala d'attesa, e si disconnette internet! non solo il live, tutto internet anche dal pc!!! ma come c**o è possibile mi domando? nessun gioco mi ha mai fatto sta roba, mi domando se cliff ci abbia mai giocato a gow2
più probabile che sia un problema di linea che di gioco
E comunque non mi pare abbian fatto qualcosa per il lag, che è uno dei principali problemi che affligge il gioco...
e ieri sera siamo stati sfigati, ne abbiamo trovate molte più del solito col lag...
Cmq giocare coi CTC è troppo bello :asd: e la partita su jacinto è stata una cosa mostruosa... imho si stà rivelando la miglior mappa...
;25731653']ma non credo proprio, per due obiettivi poi :asd:
io agli obbiettivi manco ci guardo :asd: era per aver 3 mappe in più...!
e ieri sera siamo stati sfigati, ne abbiamo trovate molte più del solito col lag...
Cmq giocare coi CTC è troppo bello :asd: e la partita su jacinto è stata una cosa mostruosa... imho si stà rivelando la miglior mappa...
Si ma stanno troppo fissati, stavo riaccendendo il mic per mandare a cagare il ragazzetto dei ctc, sempre a lamentarsi: "nessuno con me, non mi fregate le kill":rolleyes: e che palle.
E pensate a divertirvi cacchio... quell'altro tipo che si getta dentro la valanga, minchia quanto ho riso:asd:
io agli obbiettivi manco ci guardo :asd: era per aver 3 mappe in più...!
3 mappe di cui due rivisitate da gow su pc e una creata da loro per gow 2, francamente per 800 mp se le possono tenere, anche perchè mi pare una presa per il :ciapet:
E pensate a divertirvi cacchio... quell'altro tipo che si getta dentro la valanga, minchia quanto ho riso:asd:
anche tu qualche volta ti sei lanciato dentro :O
;25732023']3 mappe di cui due rivisitate da gow su pc e una creata da loro per gow 2, francamente per 800 mp se le possono tenere, anche perchè mi pare una presa per il :ciapet:
anche tu qualche volta ti sei lanciato dentro :O
Nono, mi ha sommerso ma non mi ci sono mai lanciato di testa:asd:
All'inizio forse:D
Nono, mi ha sommerso ma non mi ci sono mai lanciato di testa:asd:
All'inizio forse:D
all'inizio si è tutti un po' n00b, poi si migliora :D
e a me che gli ho fregato 2 kill col mortaio, me l'hanno ricordato per 10 minuti buoni :rotfl:
e a me che gli ho fregato 2 kill col mortaio, me l'hanno ricordato per 10 minuti buoni :rotfl:
Pff, me fanno troppo incazzare ste cose :(
In una partita me ne avran fottute 5 e non ho detto nulla, sticazzi ;)
Si ma stanno troppo fissati, stavo riaccendendo il mic per mandare a cagare il ragazzetto dei ctc, sempre a lamentarsi: "nessuno con me, non mi fregate le kill":rolleyes: e che palle.
ahah lol :D
per curiosità quanto avete fatto? io e il mio clan gli chiederemo una CW su cod...
Pff, me fanno troppo incazzare ste cose :(
In una partita me ne avran fottute 5 e non ho detto nulla, sticazzi ;)
in partite con gli stranieri non accade se lo atterri e sei in zona ti lasciano la kill nella buona parte delle volte almeno cosi ho notato io
ps ma quante partite vinte ci vogliono per passare da livello 3 al 4 ?
ci sono dentro da una vita nel 3
Gemini77
07-01-2009, 12:29
infatti quando le cose diventano troppo "spesse", il divertimento fa a farsi friggere ... :D
in partite con gli stranieri non accade se lo atterri e sei in zona ti lasciano la kill nella buona parte delle volte almeno cosi ho notato io
per passare al quarto grado devi vincere almeno una ventina di partite in compagno di seguito, poi basta che ne perdi una e il grado te lo puoi scordare :asd:
;25733119']per passare al quarto grado devi vincere almeno una ventina di partite in compagno di seguito, poi basta che ne perdi una e il grado te lo puoi scordare :asd:
capito.... praticamente non ci arriverò mai...:D :D :D
ahah lol :D
per curiosità quanto avete fatto? io e il mio clan gli chiederemo una CW su cod...
In che senso?
Bho... sono da svariato tempo su due baffi... aspetto il terzo d'oro...
;25733119']per passare al quarto grado devi vincere almeno una ventina di partite in compagno di seguito, poi basta che ne perdi una e il grado te lo puoi scordare :asd:
In compagno?
mmm ho delle stat penose li: su 20 giocate ne ho perse 19:asd:
E' impossibile giocare, lagga sempre, nemici che ti spownano da tutte le parti :(
capito.... praticamente non ci arriverò mai...:D :D :D
idem :D
Bho... sono da svariato tempo su due baffi... aspetto il terzo d'oro...
aspetta e spera :O
In che senso?
nel senso eravate voi di HWU contro i CTC? quanto è finita?
;25733454']idem :D
aspetta e spera :O
Maledetto:asd:
Schiacciando Y in game si vedono le stat... sono relative ad ogni modalità giusto?
Il rapporto morti/uccisioni anche?
Quello visibile dal sito è il generale (tiene conto di tutte le modalità)?
nel senso eravate voi di HWU contro i CTC? quanto è finita?
Nono, la sera gioco sovente con loro, for fun ;)
Maledetto:asd:
Schiacciando Y in game si vedono le stat... sono relative ad ogni modalità giusto?
Il rapporto morti/uccisioni anche?
Quello visibile dal sito è il generale (tiene conto di tutte le modalità)?
riguardano solo la modalità di gioco
Nono, la sera gioco sovente con loro, for fun ;)
capitt
Ma state parlando del classico deathmatch a squadre? Perchè se è cosi' è una minchiata colossale con il 90% delle probabilita' che ti si piazzi qualcuno vicino alle chiappe quando fai un respawn tra una morte e l'altra... imho la modalita' migliore di GoW2 è ORDA!!!!!!!!!! :D
Ma state parlando del classico deathmatch a squadre?
guardiano
Ma state parlando del classico deathmatch a squadre? Perchè se è cosi' è una minchiata colossale con il 90% delle probabilita' che ti si piazzi qualcuno vicino alle chiappe quando fai un respawn tra una morte e l'altra... imho la modalita' migliore di GoW2 è ORDA!!!!!!!!!! :D
Nel deatmatch a squadre non c'è respawn, è una modalità ad eliminazione ;)
Ah ok... perchè ho provato e mi è capitato di respwanare e ritrovarmi con 4 mine di prossimita' intorno e un bastardone che mi bombardava di proiettili in faccia... impossibile continuare... :mad:
GOW 2: il Flashback Map Pack è online
Vi informiamo che Microsoft ed Epic hanno rilasciato sul Marketplace il Flashback Map Pack di Gears of War 2: si tratta di un pacchetto di mappe che finora poteva essere scaricato solo da coloro che avevano prenotato il gioco presso un GameStop, ed ora è accessibile a tutti al prezzo di 400 MP. Il pacchetto contiene cinque mappe del primo capitolo, ossia Sottopassaggio, Canali, Palazzo, Stazione Tyro e Ingorgo, ma completamente ridisegnate per sfruttare il nuovo motore grafico.
Mondoxbox.it
azz a a pagamento...:rolleyes:
loro ci provano :asd:
;25748695']loro ci provano :asd:
bha tanto i polli ci cascano sempre:mad:
trvdario
08-01-2009, 12:53
Fox se quella nell'avatar è una tua parente vengo a trovarti...:D
in realtà è lui :O :D
Evita di scomodarti:asd:
Window Vista
08-01-2009, 13:15
Evita di scomodarti:asd:
Ki è la tipa del tuo avatar?
a conoscerla:asd:
a me e bastato giocare con el nando ..mamma mia un mannaia sulle palle...
:rotfl:
Foxlady utilizza sempre degli avatar............particolari :stordita:
we ciccio impara a giocare poi menziona il mio nome
riprenditi che gears ti sta rovinando la vita ...patacca
p.s mi sa che e convinto di saper giocare solo lui :asd::asd:
nandino hai studiato tattiche nuove?
a parte quella di mettermi in panca intendo :asd:
we ciccio impara a giocare poi menziona il mio nome:asd:
O re supremo:D
p.s mi sa che e convinto di saper giocare solo lui :asd::asd:muauau me fai mori Bad:asd:
Ieri sera sei sparito...:mbe:
Minchia abbiam incontrato un tipo con 4 stellette argentate... ci ammazzava tutti da solo, allucinante :O
andreav1994
08-01-2009, 17:23
Il vice presidente di Epic Games Mark Rein ha dichiarato nel forum ufficiale di Gears of War 2 che verrà rilasciata entro la fine del mese una patch del titolo. Questo aggiornamento dovrebbe aggiungere ulteriori obiettivi da sbloccare al nuovo pack denominato "Combustibile", e risolverà inoltre alcuni problemi nelle sessioni di gioco online che permettevano ai giocatori di barare, come, ad esempio, gli attacchi in mischia attraverso i muri o gli scudi invisibili.
In più verranno penalizzati maggiormente coloro che abbandonano anticipatamente le partite e modificata la rigenerazione dei giocatori in determinate circostanze. Tuttavia una lista completa dei miglioramenti verrà pubblicata quanto prima sempre sul sito ufficiale del gioco: rimanete sintonizzati per informazioni più precise.
:D :D :D :D :D finalmente tolgono il trucco dello scudo invisibile:D :D :D
Il vice presidente di Epic Games Mark Rein ha dichiarato nel forum ufficiale di Gears of War 2 che verrà rilasciata entro la fine del mese una patch del titolo. Questo aggiornamento dovrebbe aggiungere ulteriori obiettivi da sbloccare al nuovo pack denominato "Combustibile", e risolverà inoltre alcuni problemi nelle sessioni di gioco online che permettevano ai giocatori di barare, come, ad esempio, gli attacchi in mischia attraverso i muri o gli scudi invisibili.
In più verranno penalizzati maggiormente coloro che abbandonano anticipatamente le partite e modificata la rigenerazione dei giocatori in determinate circostanze. Tuttavia una lista completa dei miglioramenti verrà pubblicata quanto prima sempre sul sito ufficiale del gioco: rimanete sintonizzati per informazioni più precise.
:D :D :D :D :D finalmente tolgono il trucco dello scudo invisibile:D :D :D
:old:
kenjcj2000
08-01-2009, 17:45
NON VOGLIO CREDERE CHE ESISTE UNO PIù SKLEROTICO DI TE :fagiano:
The best avatar of the year
:eek: :eek: :eek:
Come mai la mia compagna non fa mai cose del genere :asd:
X la notizia:
http://gianom.googlepages.com/anti-anti-old.gif
:asd: :asd:
Questa sera si gioca?
mauauuaau spettacolosa la faccina:asd:
NON VOGLIO CREDERE CHE ESISTE UNO PIù SKLEROTICO DI TE :fagiano:
no no questo mi batte seriamente:D :D
Red_Star
08-01-2009, 18:51
no no questo mi batte seriamente:D :D
Bad mi manchi........sul live non ti fai più vedere....è successo qualcosa ? Ti ho stancato ? Hai trovato un altro ? O forse ti sei messo a giocare a Fifa come Ken ?
astorcas
08-01-2009, 18:58
oh ma una partita stasera?
Red_Star
08-01-2009, 19:07
io ci sono !
astinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piccino forse staseraaaa ci sonooooooooooooo
:stordita:
io ci sono !
te anche se giochi e come se non ci fossi !!!!
quindi evitate di invitarlo
:O
astinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piccino forse staseraaaa ci sonooooooooooooo
Giochiamo con nando?
Giochiamo con nando?
Giochiamo con nando?
l'uomo che gioca a gears camminando??
intendete lui??
l'uomo che gioca a gears camminando??
intendete lui??
ci dovrebbe giocare kenji con un elemento del genere :asd::asd:
ci dovrebbe giocare kenji con un elemento del genere :asd::asd:
Non ho mai avuto il piacere di giocare con Ken online...:rolleyes:
Non ho mai avuto il piacere di giocare con Ken online...:rolleyes:
non ti perdi niente:ciapet:
Gemini77
08-01-2009, 19:53
bello, sto topic è diventato una Soap :asd: :asd:
bello, sto topic è diventato una Soap :asd: :asd:
:confused:
Gemini77
08-01-2009, 20:01
nn è colpa mia se leggendo le ultime due pagine mi è venuto in mente lui
http://www.areazelig.it/blog/foto_pablo_2.jpg
astorcas
08-01-2009, 20:02
oh vai si giuoca..... :hic:
oh vai si giuoca..... :hic:
scusa ma tu sei quello che parla francese??
astorcas
08-01-2009, 20:08
scusa ma tu sei quello che parla francese??
meuì je suì anconfondible!
meuì je suì anconfondible!
je t'eme :asd:
Red_Star
08-01-2009, 20:16
je t'eme :asd:
Voulez-vous coucher avec moi? :oink:
Voulez-vous coucher avec moi? :oink:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ancora un altra voltaaaaaaaaaa...
mollaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti caga nessuno ci stai sulle palle pure alla mafiaaaaaaaaaa .....
:banned:
Red_Star
08-01-2009, 20:22
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ancora un altra voltaaaaaaaaaa...
mollaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti caga nessuno ci stai sulle palle pure alla mafiaaaaaaaaaa .....
:banned:
:rolleyes:
segnalato :D
p.s mi sa che e convinto di saper giocare solo lui :asd::asd:
ciccio te lo ripeto impara a giocare le chiacchiere stanno a0 e le statistiche parlano, ps ho una vita sociale + sviluppata della tua
no tranquillo ho sbagiato io rimedierò x il torneo
Giochiamo con nando?
fox sbaglio o ti fiondi come metto gear in stanza.................. o sbaglio
Adamantio
08-01-2009, 21:01
Calma ragazzi..... CALMA!!!!!
Spezzo una lancia a favore di Nando, che è sivvero molto preso quando gioca... ma non mi sembra esagerato come lo si è dipinto pochi post fà...
Le stats per lui sono fondamentali... ci tiene e credo sia giusto così rispettare anche il suo pensiero o modo di fare.
detto ciò riprendiamo il filo del discorso perso e parliamo delle rivoluzionarie modifiche che apporteranno a breve.... illudendoci che cambierà il modo di giocare per noi possessori di connessioni di telezoz!!
vostro Capitanotis
Dai che scherzo ;)
ciccio te lo ripeto impara a giocare le chiacchiere stanno a0 e le statistiche parlano, ps ho una vita sociale + sviluppata della tua
no tranquillo ho sbagiato io rimedierò x il torneo
nessuno ha parlato di vita sociale abbiamo il culo sporco??:asd::asd:
cmq sei proprio forte a gears cosi ti metti il cuore in pace :asd::asd:
mi hanno detto che mi cerchi in live??? mi vuoi insegnare a giocare maaaaaaaaaaaa grazie :asd::asd:
BBBBBOOOONIIIIIIIIII
Per calmierare l'ambiente eccovi l'arenato su Sicurezza di alcuni giorni fa....
http://img122.imageshack.us/img122/1686/44c7e7e51412d2aab756on1.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=44c7e7e51412d2aab756on1.jpg)
Se ne stava li bello tranquillo e noi sotto a smazzolarci di botte :rotfl:
trvdario
09-01-2009, 09:09
mi hanno detto che mi cerchi in live??? mi vuoi insegnare a giocare maaaaaaaaaaaa grazie :asd::asd:
Azz ormai il live come nei quartieri:
Fox: "Bad ho sentito in giro che Nando ti sta cercando"
Bad: "Digli di venire...ho un amico francese tanto"
:D :D :D
P.s.
Ieri Sakko mi ha fatto vincere delle partite....pensate come sto messo in sto periodo....:muro: :muro: :muro:
P.s.
Ieri Sakko mi ha fatto vincere delle partite....pensate come sto messo in sto periodo....:muro: :muro: :muro:
Ancora niente terza stelletta.... tu?
Ho un rapporto uccisioni morti ridicolo :(
del tipo?
;25762461']del tipo?
Dal sito 0.9
Dal sito 0.9
eh va beh, che te frega, io le statistiche sono l'ultima cosa che guardo :D
eh lo sò, però oggettivamente fa cagare:D
eh lo sò, però oggettivamente fa cagare:D
oggettivamente non se le fila nessuno :asd:
trvdario
09-01-2009, 09:45
Niente terza...anche perchè ho giocato solo qualche partita ieri dopo 4 giorni di lontnanza del live...ormai le feste sono finite e ricomincia il solito sbattimento serale(tennis, basket, ju-jitsu,sci) quindi la sera più stanchezza e meno tempo...ho troppa vita sociale :D :D :D
P.s. dimenticavo c'è anche la moglie...
;25762553']oggettivamente non se le fila nessuno :asd:
mmm secondo me è importante avere un buon rapporto per salire di grado:O
;25762461']del tipo?
Dal sito 0.9
Pensavo peggio ho 0,94.... Però le mie stats rimangono sempre una ciofega, infatti non mi muovo dal primo grado, anche se non è un male, dato che così mi appioppano gente facile :D
Niente terza...anche perchè ho giocato solo qualche partita ieri dopo 4 giorni di lontnanza del live...ormai le feste sono finite e ricomincia il solito sbattimento serale(tennis, basket, ju-jitsu,sci) quindi la sera più stanchezza e meno tempo...ho troppa vita sociale :D :D :D
P.s. dimenticavo c'è anche la moglie...
trvdario
09-01-2009, 11:29
Dal sito 0.9
Io vedo che hai 0.87...:D però hai anche 1.14 rapporto vittorie/sconfitte, mentre io ho 1.02 morti/uccisioni e 0.67 vittorie/sconfitte(queste sono dovute a quando all'inizio giocavo da solo con gli ammerigani :muro: )
Questo per dire che io su sto sistema dei gradi non ho capito un cazzo...anche perchè tutti dicono il contrario di tutto, penalità se si esce si, penalita no, che contano le kill, che contano quanto sei merda a rubare le kill dopo che un tuo compagno ha fatto un abbattimento :D ...boh :confused:
ieri sera ho fatto la mia miglior prestazione di sempre in una esecuzione
Team Score 2
Team Place 2
Player Score 2,969
Player Place 1
Kills 18
Deaths 5
Assists 0
Revives 1
Time in Cover 00:00:13
Longest Kill Streak 11
Game Length 00:12:21
Headshots 1
Executions 2
Chainsaw Duels 0
peccato per la sconfitta finale.
Bella Ba :D
Eccerto spaccodibbrutto
ero host e loro laggavano
ero host e loro laggavano
Cmq ieri sera si laggava un pò più del solito... anche se abbiamo vinto lo stesso... anche contro XX Provolone 90 :asd: in 4 contro 5...
io ho 1.16 di ratio uccisioni/morti, ma c'è anche da dire che ho giocato davvero poco. aspetto di raggiungere l'ultimo prestigio in cod per poi dedicarmi di più a questo gow...
mentre il rapporto vittorie sconfitte è a 0.46 :sofico: ma solo perchè ho sempre giocato laggando contro americani obesi :O
Cmq ieri sera si laggava un pò più del solito... anche se abbiamo vinto lo stesso... anche contro XX Provolone 90 :asd: in 4 contro 5...
4 quelli che erano in squadra con te giusto?
senti vai a Verona al Bike Expò?
4 quelli che erano in squadra con te giusto?
senti vai a Verona al Bike Expò?
Si 4 noi...!
Quest'anno ho fatto quello di milano (l'eicma) li faccio alternati :D e cmq dopo la ficchezza dell'eicma penso che anche il bike sarà un pò spento (anche se la parte custom dovrebbe rimanere ampia come sempre)
Tu ci vai?
venganza
09-01-2009, 13:38
sto arrivando, preparatevi :sofico:
cazzo non mi funzia il live perchè sono povero e non possono scalarmi i soldi dalla postepay... ho comrpato una fottuta scheda di 3 mesi, ma non mi accetta il codice bastardo...
chi mi compra la carta da 3 mesi a quanto l'ho pagata io così metto i soldi sulla postepay e posso giocare?? ho capito nessuno :cry: :cry: :cry: :cry:
Si 4 noi...!
Quest'anno ho fatto quello di milano (l'eicma) li faccio alternati :D e cmq dopo la ficchezza dell'eicma penso che anche il bike sarà un pò spento (anche se la parte custom dovrebbe rimanere ampia come sempre)
Tu ci vai?
yep
c'è la Daytona nuova e una special di Pettinari (qui (http://img339.imageshack.us/img339/4310/06012009235yy6.jpg) e qui (http://img404.imageshack.us/img404/5581/06012009233mq9.jpg) immagini).
Oltre che la gnagna negli stand
perdonatemi l'OT
sto arrivando, preparatevi :sofico:
cazzo non mi funzia il live perchè sono povero e non possono scalarmi i soldi dalla postepay... ho comrpato una fottuta scheda di 3 mesi, ma non mi accetta il codice bastardo...
chi mi compra la carta da 3 mesi a quanto l'ho pagata io così metto i soldi sulla postepay e posso giocare?? ho capito nessuno :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao Tira, se non ricorod male ce ne sono di diverse di schede, alcune per i nuovi acco altre per i prolungamenti - rinnovi.
Ciao
Oltre che la gnagna negli stand
Della quale vogliamo le foto :O e video... e numero di telefono... e misure...
perdonatemi l'OT
Stai tranquillo ti perdono...
Per il PM... :asd: :asd:
astorcas
10-01-2009, 11:36
P.s.
Sarei io l'amico francese? Meuì je rompe le cul a tulemond!
Oh faccio il cazzone si era capito si?
uhm ci siete nel pomeriggio?
trvdario
10-01-2009, 11:45
Io dovrei esserci dalle 15.00 circa
tra un'oretta ci sono anch'io, chiamami quando mi vedi
venganza
12-01-2009, 14:55
sono tornato operativo, dopo 2 settimane non sono più capace a giocare, se ci siete la sera invitatemi :D
Sk8er_ve
12-01-2009, 18:00
sacco ieri anche se sei caduto abbiamo mantenuto l'onore delle truppe italiane di gears... li abbiamo sfracellati su stasi :D
Gemini77
12-01-2009, 18:44
sacco ieri anche se sei caduto abbiamo mantenuto l'onore delle truppe italiane di gears... li abbiamo sfracellati su stasi :D
direi che è ora di cambiare la connessione, che ne dici sakko? :D
Sk8er_ve
12-01-2009, 18:49
va che sakko è migliorato un tot! (per non dire sacco che suona male ò_ò)
Quando ho incominciato a vedere che vi scollegava uno per uno dal party live ho pensato.... casso mi ha buttato fuori :cry:
La mia connessione è pierfietta....! è il live che non vuole farmi prendere il secondo baffo :Prrr:
va che sakko è migliorato un tot! (per non dire sacco che suona male ò_ò)
Visto...! poi ieri sera in una esecuzione ho fatto 15 kills :eek: e abbiamo vinto in 3vs5 in 1 round e in 3vs4 nell'ultimo...!
Sk8er_ve
12-01-2009, 21:47
Quando ho incominciato a vedere che vi scollegava uno per uno dal party live ho pensato.... casso mi ha buttato fuori :cry:
La mia connessione è pierfietta....! è il live che non vuole farmi prendere il secondo baffo :Prrr:
Visto...! poi ieri sera in una esecuzione ho fatto 15 kills :eek: e abbiamo vinto in 3vs5 in 1 round e in 3vs4 nell'ultimo...!
ma va secondo te buttiam fuori l'uomo partita? :D
no scherzi a parte se cade dal party è colpa del live, anche a me succede tante volte che si scolleghi dal party
spakkone
13-01-2009, 19:09
Nick forum: spakkone
Gamertag: spakkone
Si lo so nn sono molto originale:D
Nando, relativamente alla partita di ieri sera contro quel clan... non si possono giocare così, senza allenamento, senza un minimo di organizzazione, tutti allo sbaraglio.
Non lo dico per lo score, ma per il divertimento.
Eravamo carne da macello.
Potevate anche avvisarmi che c'era quella sfida, tramite un messaggino.
P.s.
Ah, comunica al tuo amichetto Guadagna, o come si chiama, che è un gran maleducato e che abbassasse la cresta con me ;)
Quelle espressioni le usa con suo fratello.
Cancellato dagli amici comunque.
Voglio divertirmi, non stressarmi con i giochi.
DvL^Nemo
15-01-2009, 08:53
Ma mi spiegate una cosa ?...
Sto benedetto gioco si gioca in terza persona o si puo' giocare anche in prima ?
Perche' ho visto un po' di video ma in terza persona non so come ca.. fate a giocare :D
Sto benedetto gioco si gioca in terza persona o si puo' giocare anche in prima ?
Perche' ho visto un po' di video ma in terza persona non so come ca.. fate a giocare :D
Terza persona esclusivamente ;)
kenjcj2000
15-01-2009, 09:05
x questo il gioco setta di brutto ;) (aspettando il mega pacce)
non esiste sul mercato un gioco come questo.....
trvdario
15-01-2009, 10:25
Voglio divertirmi, non stressarmi con i giochi.
E se ti vuoi solo divertire sai da chi venire....;) .....ho fatto pure la rima...:D
E se ti vuoi solo divertire sai da chi venire....;) .....ho fatto pure la rima...:D
Solo perchè sono mancato qualche volta mi volete già sostituire con chiunque :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
questo gioco è perfetto in terza persona
Tiranium mi fotte le kill:D
trvdario
15-01-2009, 12:47
Solo perchè sono mancato qualche volta mi volete già sostituire con chiunque :eek:
Ieri sera ci servivi proprio...:mad:
Ieri Tiranium..."è un pò che non gioco ho perso la mano"....all'inizio del terzo turno di guardiano aveva 12 kill!
venganza
15-01-2009, 13:51
è vero non killo come una volta... cmq non ho rubato le kill quelloera dario:sofico:
è vero non killo come una volta... cmq non ho rubato le kill quelloera dario:sofico:
Nel senso che li ammazzi troppo velocemente:asd:
venganza
15-01-2009, 13:58
io sto giocando una pubblica proprio ora, ma non c'è nessuno che gioca minchia...:confused:
io sono in orda :D
c'è xenom
spakkone
15-01-2009, 14:35
cerco disperatamente player per orda se qualcuno è interessato mi faccia sapere o mi aggiunga tra gli amici il nick è lo stesso del forum.
trvdario
15-01-2009, 14:41
io sto giocando una pubblica proprio ora, ma non c'è nessuno che gioca minchia...:confused:
c'è xenom
Azz...tutti disoccupati?
Cmq io non rubo le kill....io sparo poi chi coio coio...e basta con questo concetto di proprietà delle kill....le kill sono di chi gli servono...:D
venganza
15-01-2009, 14:47
io scherzo, sai che me ne frega:D
cmq ecco immortalata la mia ultima performance... re della collina pubblica, che sudata :sofico:
http://img177.imageshack.us/img177/3833/dsc00716dg9.jpg (http://imageshack.us)
http://img177.imageshack.us/img177/dsc00716dg9.jpg/1/w653.png (http://g.imageshack.us/img177/dsc00716dg9.jpg/1/)
trvdario
15-01-2009, 14:52
cmq ecco immortalata la mia ultima performance... re della collina pubblica, che sudata :sofico:
http://img177.imageshack.us/img177/dsc00716dg9.jpg/1/w653.png (http://g.imageshack.us/img177/dsc00716dg9.jpg/1/)
:eekk: :eek:
Scherzo anch'io...comunque se mi eleggete prometto più kill per tutti...:O
sti cazzi :) :)
trvdario
15-01-2009, 15:06
Non si vede la faccia di tiranium riflessa nel televisore.....è veramente il folletto di gear:eek: .....e vive intrappolato in esso.....:p
chissà che gente c'era nell'altra squadra :asd:
;25859708']chissà che gente c'era nell'altra squadra :asd:
gente senza un mano:asd::asd:
venganza
15-01-2009, 15:18
gente che mi ha riempito di insulti a fine partia :|
cmq nessuno gioca fm2??? io ci gioco spesso, ma purtroppo ho rotto l'hdd e ora non ho macchine, ne ho 4-5 in classe a...
qualcuno mi regala una viper gts acr? :D
gente che mi ha riempito di insulti a fine partia :|
cmq nessuno gioca fm2??? io ci gioco spesso, ma purtroppo ho rotto l'hdd e ora non ho macchine, ne ho 4-5 in classe a...
qualcuno mi regala una viper gts acr? :D
lascia perde forza, alleniamoci su gears:O
dobbiamo fare qualche compagno, ho le stat penose li.
gente che mi ha riempito di insulti a fine partita :|
tipico degli scarsi :asd:
dobbiamo fare qualche compagno, ho le stat penose li.
ce le hai penose ovunque tu :O
;25860020']ce le hai penose ovunque tu :O
:(
Lo sò, so scarso a stò gioco ;)
;25860020']ce le hai penose ovunque tu :O
:asd::asd:
:(
Lo sò, so scarso a stò gioco ;)
è tutta una questione di connessione, dopo arriva l'abilità :D
;25860146']è tutta una questione di connessione, dopo arriva l'abilità :D
Vabè dipende, se uno è forte è forte
Vabè dipende, se uno è forte è forte
anche questo è vero, comunque tu sei migliorato parecchio da quando abbiamo giocato le prime volte :)
venganza
15-01-2009, 15:35
io ho una connessione un po' scarsa secondo me, pingo 55 su maya.. mentre un amico del mio paese pinga 32 :mc: :mc: infatti in game spesso io laggo e lui no...vabbè, la telecom fa schifo si sà...
cmq foxlady... tu hai vinto più partite di me, io all'inizio iniziavo 10 partite e ne finivo 2... perchè mi invitava un amico e lui usciva semrpe a cercare altre partite.
http://img403.imageshack.us/img403/1167/immaginewp0.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/immaginewp0.jpg/1/w494.png (http://g.imageshack.us/img403/immaginewp0.jpg/1/)
A che modalità sono riferite quelle stat?
venganza
15-01-2009, 15:52
è la stat generale. la media di tutte.
Infatti prima sei uscito.... io laggavo poco, ma stavo facendo la mia miglior partita di sempre :D
Anche se rimarrò primo baffo a vita :asd:
Ps. questa sera non ci sono, vado a magnà fuori :O Pasta sfoglia fatta in casa col ragù alla bolognese e maltagliata di manzo con verdure e patate al forno... Peccato che prima mi tocchino 2 ore di palestra :cry:
è la stat generale. la media di tutte.
guarda che rapporto di merda ho morti/uccisioni...
venganza
15-01-2009, 16:10
sakko io ho spento ero troppo incazzato, ero morto come un bastardo un botto di volte a momenti senza accorgermene, troppo laggosa quella partita...
cmq fox, anche io sono messo maluccio... diciamo che un po' di tempo fa giocavo bene, anche sti giorni decentemente, ma all'inzio appena preso il gioco, uscivo da tutte le partite e non uccidevo nessuno, quindi le stat sono basse...
Nuovo glitch a compagno invece di giocare in 2 si gioca in 3!!!!1
:asd::asd::asd::asd::asd:
sakko io ho spento ero troppo incazzato, ero morto come un bastardo un botto di volte a momenti senza accorgermene, troppo laggosa quella partita...
cmq fox, anche io sono messo maluccio... diciamo che un po' di tempo fa giocavo bene, anche sti giorni decentemente, ma all'inzio appena preso il gioco, uscivo da tutte le partite e non uccidevo nessuno, quindi le stat sono basse...
ma che giochi maluccio, fai paura.
Se esci non ti conteggia niente...
Si l'avevo letto su un altro forum... pare si possa giocare anche a 6 in un team...
ogni giorno glitch diversi:asd:
Ti aggiungo al live:O
lol :asd:
Ti aggiungo al live:O
Occhio che ogni tanto gli vengono le crisi epilettiche:asd:
Gemini77
15-01-2009, 16:53
ieri sera non eri tu quando abbiamo giocato insieme :O :asd:
Occhio che ogni tanto gli vengono le crisi epilettiche:asd:
:eek:
Organizziamo una bella seratina stasera?
Gemini77
15-01-2009, 16:55
ma che giochi maluccio, fai paura.
.
quoto fox ... se hai Tiranium contro ... conviene attivare da subito il BESTEMMIA MODE ... :mad: :asd:
Ieri sera stavamo rotolando... tira da solo contro 4, li ha massacrati tutti:asd:
io presente per le 23 pero prima non riesco sono al lavoroooo:cry:
c'è xenom
Ragazzi scusate se alla fine non sono venuto con voi, ma ero in una partita con cia unreal.
Però oggi a me laggava di brutto, ho fatto una partita con tiranium dove non si muoveva il tizio, poi quando mi ha invitato ad un'altra partita non mi faceva connettere :( ... nell'altro io e unreal avevamo il teletrasporto attivo :mbe:
io presente per le 23 pero prima non riesco sono al lavoroooo:cry:
azz:rolleyes:
Io dalle 20:30-21 dovrei esserci, se mi vedi fammi un fischio, se sto giocando ad altro arrivo :)
venganza
15-01-2009, 19:41
io tra un po' sono "pronto a scoppiare" chi ci si aggiunge?
io tra un po' sono "pronto a scoppiare" chi ci si aggiunge?
Ci sono io caro :O
io non c'ero :D
A proposito di statistiche.....
Guardate quelle di AlexKiller25 :asd:
Da paura....
A che livello sei? 4 o 5?
Da paura....
alex sta a livello 3
x quanto riguarda il grado nn conta, lo da in base a delle statistiche ben definite
2.0 di rateo kill e oltre il 50% delle partite vinte ----- x il 4 grado
alex sta a livello 3
x quanto riguarda il grado nn conta, lo da in base a delle statistiche ben definite
2.0 di rateo kill e oltre il 50% delle partite vinte ----- x il 4 grado
Hai mai incontrato qualcuno con il 5° grado? quello con le ali e la stella in mezzo?
Ormai se non miglioro in compagno non posso raddrizzare il rapporto morti/uccisioni... ho 0.4 nella modalità di cui sopra... che ovviamente mi penalizza il rapporto generale.
Hai mai incontrato qualcuno con il 5° grado? quello con le ali e la stella in mezzo?
personalmente no, sempre e solo 4 grado, am tanto la gente che ha il 4\5 grado è costretta a uscire dalle partite che laggano se vuole tenerlo, cosi diventa una bella scocciatura
personalmente no, sempre e solo 4 grado, am tanto la gente che ha il 4\5 grado è costretta a uscire dalle partite che laggano se vuole tenerlo, cosi diventa una bella scocciatura
praticamente se hostano loro giocano, altrimenti quittano... che schifo:mad:
Voglio vedere se dopo la patch ancora lo faranno...
Da paura....
terzo, ma francamente non mi sembrano tutto sta roba :stordita:
io ne ho incontrati un paio, ma appena stavano sotto di un turno quittavano
introspective
16-01-2009, 11:35
ma esiste un sito dove è spiegato chiaramente cosa serve per avere i vari gradi? tipo ratio ecc?
ma esiste un sito dove è spiegato chiaramente cosa serve per avere i vari gradi? tipo ratio ecc?
se esiste io non l'ho ancora trovato
venganza
16-01-2009, 12:11
ma non guardate il grado via, giocate e basta sennò diventate come quei fissati di grado alto che escono quando perdono...
cmq fox... anche io vorrei allenarmi un po' a compagno, perchè capita che si gioca e le prendo sempre, anche in partite private... tu ci sei così ci facciamo qualche compagno oggi? io ci sono sempre... sono libero...
Ragassi, una domandina: quando fai un'orda devi partire sempre dal primo livello e farli tutti e 50 di fila? ieri siamo stupidamente morti al 38 :doh:
P.S. mi si sono rimpiccioliti i caratteri del forum :mbe: , sapete che può essere... uso firefox
Ragassi, una domandina: quando fai un'orda devi partire sempre dal primo livello e farli tutti e 50 di fila? ieri siamo stupidamente morti al 38 :doh:
P.S. mi si sono rimpiccioliti i caratteri del forum :mbe: , sapete che può essere... uso firefox
se le fai in privata puoi iniziare dall'ultima che hai fatto, in pubblica sempre dalla prima
per il carattere premi ctrl e +
ma non guardate il grado via, giocate e basta sennò diventate come quei fissati di grado alto che escono quando perdono...
cmq fox... anche io vorrei allenarmi un po' a compagno, perchè capita che si gioca e le prendo sempre, anche in partite private... tu ci sei così ci facciamo qualche compagno oggi? io ci sono sempre... sono libero...
Stò entrando...
;25872985']se le fai in privata puoi iniziare dall'ultima che hai fatto, in pubblica sempre dalla prima
per il carattere premi ctrl e +
Scusa alex, ma non ho capito una cosa: devi partire dalla prima in privata e poi da li puoi continuare sempre in privata ? Non puoi invece partire con una pubblica e poi continuare dal livello che hai raggiunto con una privata, giusto?
Grazie per il problema carattere, adesso è ok.
Scusa alex, ma non ho capito una cosa: devi partire dalla prima in privata e poi da li puoi continuare sempre in privata ? Non puoi invece partire con una pubblica e poi continuare dal livello che hai raggiunto con una privata, giusto?
francamente non lo so, bisognerebbe controllare
Esatto.
In privata tiene conto delle ondate che hai completato, a differenza della pubblica.
Esatto.
In privata tiene conto delle ondate che hai completato, a differenza della pubblica.
Vabbuò, allora mi toccherà ricominciare...
che schifo la modalità compagno, tutti quanti che escono.
Ne avevamo vinta una e l'host ha fatto cadere la partita qualche secondo prima di tornare in sala d'attesa...:rolleyes:
che schifo la modalità compagno, tutti quanti che escono.
Ne avevamo vinta una e l'host ha fatto cadere la partita qualche secondo prima di tornare in sala d'attesa...:rolleyes:
te la dà vinta comunque
;25875887']te la dà vinta comunque
Non penso--- in ogni caso quittano tutti quanti, una vera merda.
DvL^Nemo
16-01-2009, 15:38
Ieri ho visto qualcuno che giocava.. Sto gioco permettetemi sembra proprio da bimbiminkia.. Gia' da come si "atteggiano" i personaggi, offese automatiche terra terra, splatter piu' che mai, gente che si offende ogni 2 secondi, gente incaxxatissima, lag assurdi ( ho visto uno colpire un avversario 100 volte da un centimetro senza fargli niente ).. Se poi ci aggiungiamo quelli che quittano per non perdere punti siamo a posto.. Penso che l'eta' media dei giocatori di GOW2 sia sotto i 16/15 anni...
Ieri ho visto qualcuno che giocava.. Sto gioco permettetemi sembra proprio da bimbiminkia.. Gia' da come si "atteggiano" i personaggi, offese automatiche terra terra, splatter piu' che mai, gente che si offende ogni 2 secondi, gente incaxxatissima, lag assurdi ( ho visto uno colpire un avversario 100 volte da un centimetro senza fargli niente ).. Se poi ci aggiungiamo quelli che quittano per non perdere punti siamo a posto.. Penso che l'eta' media dei giocatori di GOW2 sia sotto i 16/15 anni...
Io non sottovaluterei i sedicenni/quindicenni... non è che automaticamente sono bimbiminkia... anzi i piu odiosi con cui ho giocato sul live e con cui ho flammato su internet secondo me sono sui 25/30 :asd:
La gente che si incazza giocando c'è sempre, ci sono persone che si ammazzano per una partita di calcio etc etc( aggiungere qua ogni sorta di luogo comune)
Insomma l'unica colpa di gow2 è che è tutto un bug
DvL^Nemo
16-01-2009, 15:50
. anzi i piu odiosi con cui ho giocato sul live e con cui ho flammato su internet secondo me sono sui 25/30 :asd:
Siamo messi bene allora :D
Comunque il tipo che ho visto giocare ieri era talmente incaxxato che ha rimesso il disco di Halo3.. Io onestamente invece quelli con cui mi sono sempre trovato peggio sono i ragazzini, parlo di quango giocavo a Guild Wars.. Volevano fare tutto loro e se la prendevano per ogni minima cosa..
Quoto...
Non è che il gioco è da bimbiminkia, sono questi ultimi che lo giocano e si comportano in modo scandaloso.
La colpa comunque è tutta di Epic :rolleyes:
se l'host quitta a fine partita te la dà comunque, se quitta prima della fine del turno no
introspective
16-01-2009, 16:23
tanto per rendermi conto del perche quando mi sale e scende, mi oscilla spesso tra il primo e il secondo
Quoto...
Non è che il gioco è da bimbiminkia, sono questi ultimi che lo giocano e si comportano in modo scandaloso.
La colpa comunque è tutta di Epic :rolleyes:
Oggi ho fatto una partita con dei tizzi insopportabili, non facevano che urlare tutto il tempo (americani).
In più laggava all'inverosimile (modalità teletrasporto) e dopo il primo round eravamo rimasti 3vs5 :muro:
Sarei anche uscito, ma non capisco come si fa...
Oggi ho fatto una partita con dei tizzi insopportabili, non facevano che urlare tutto il tempo (americani).
In più laggava all'inverosimile (modalità teletrasporto) e dopo il primo round eravamo rimasti 3vs5 :muro:
Purtroppo o accetti l'invito di qualcuno, oppure torni alla dashboard (tasto centrale ed y mi pare).
tasto centrale del pad e poi Y
Ma per curiosità il teletrasporto è mai capiato a voi?
Avoia... oggi in capitolazione l'arenato era sospeso per aria...
seee, praticamente una partita sì e l'altra pure :asd:
Avoia... oggi in capitolazione l'arenato era sospeso per aria...
ancora? :asd:
;25877508']
ancora? :asd:
:mad:
Ero con Tiranium... io sono uscito dal nervoso, lui è rimasto a spappolare gli altri:asd:
venganza
16-01-2009, 18:42
quando ne avevo uccisi una ventina l'host è uscito ed è caduto tutto,ecco un altro problema di sto gioco, non dovrebbe essere così... s el'host se ne va cazzi suoi, gli altri non possono rimetterci..
cmq oggi ero troppo nervoso per come avevo giocato prima, io in quel modo divento troppo fiacco, proprio non riesco a sparare a momenti, crepo e basta, poi compagno è odiosissimo, non sono mai riuscito a capire come andare forte... stasera ci riprovo...
in totale oggi su 16 partite ne ho perse 15 :mc:
Red_Star
19-01-2009, 01:12
Porco mondo arrivo all'orda n. 30 e si stacca la corrente :muro:
Per uscire senza quittare GoW basta disconnettere il profilo
Si perde meno tempo a riloggarsi che a lanciare tutto con i video iniziali.
Comunque sono 5 giorni che non accendo la X, un nuovo record \o/
Così facendo mi si blocca il gioco... e sono comunque costretto ad uscire ;)
Così facendo mi si blocca il gioco... e sono comunque costretto ad uscire ;)
hai qualcosa di fallato allora, io lo faccio sempre e zero problemi :)
hai qualcosa di fallato allora, io lo faccio sempre e zero problemi :)
:eek:
il mio record è due mesi e mezzo :asd:
;25912495']il mio record è due mesi e mezzo :asd:
intendo dall'uscita di gow2 :asd:
sennò ho fatto da quando ho finito gta IV a quando ho preso Fable II :asd:
intendo dall'uscita di gow2 :asd:
sennò ho fatto da quando ho finito gta IV a quando ho preso Fable II :asd:
da quando ho preso gow II tre giorni :O
Comunque Fox, l'unica roba che posso dirti di utile è che non ho installato il gioco su HD, per il resto le config sono tutte uguali quindi non saprei proprio cosa può causarti i blocchi.
Comunque Fox, l'unica roba che posso dirti di utile è che non ho installato il gioco su HD, per il resto le config sono tutte uguali quindi non saprei proprio cosa può causarti i blocchi.
Io l'ho installato invece...
vabbè esco in dash... tanto raramente quitto.
pare ci sia un modo di prendere, in valanga, il boom prima che cada appunto la valanga... ulteriore glitchhhhhh
pare ci sia un modo di prendere, in valanga, il boom prima che cada appunto la valanga... ulteriore glitchhhhhh
se non vedo non credo :O
;25913634']se non vedo non credo :O
un modo è lanciando due o tre fumogeni... ci si salta sopra...
un modo è lanciando due o tre fumogeni... ci si salta sopra...
tipo come si fa per saltare i raggi in sicurezza
posso dire old? :asd:
posso dire old? :asd:
bho non lo sapevo:O
CapodelMondo
20-01-2009, 12:24
ieri sera faccio per fare un orda hostata da un amico, ad un certo punto vedo che sparo e nessuno muore, connessione persa.
è all'oridne del giorno o son stato sfigato? e soprattutto un patch per i vari problemi del lag non era in uscita?
ieri sera faccio per fare un orda hostata da un amico, ad un certo punto vedo che sparo e nessuno muore, connessione persa.
è all'oridne del giorno o son stato sfigato? e soprattutto un patch per i vari problemi del lag non era in uscita?
la patch teoricamente dovrebbe uscire entro la fine del mese, teoricamente.
Sette nuovi obiettivi per Gears of war 2
Vi informiamo che da ieri Gears of War 2 ha sette nuovi obiettivi da sbloccare, per un totale di 175 punti, relativi alle mappe del Flashback Map Pack e al Combustible Map Pack . Tuttavia questi non sono visibili nella schermata "Obiettivi" della propria gamertag, ma stranamente solo nella sezione "Confronta giochi" e, in più, alcuni di essi non rilasciano il punteggio dopo essere stati sbloccati: ciò farebbe supporre che non sono ancora del tutto attivi.
In attesa di delucidazioni, vi riportiamo l'elenco dei nuovi nuovi achievement:
* Scheletri nell'armadio 20G: Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack.
* Più mistero, meno storia 15G: Vinci una partita multiplayer su tutte le 5 mappe del Fashback Map Pack.
* Uniti da un passato comune 15G: Vinta una partita in modalità compagno su ciascuna delle mappe del Flashback Map Pack.
* La prova del fuoco 20G: Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack.
* Il tetto! Il tetto! Il tetto... 15G: Vinci una partita multiplayer su tutte le 3 mappe Combustible Map Pack.
* Forgiato nel fuoco 15G: Vinci una partita in modalità compagno su ciascuna delle tre mappe Combustible Map Pack.
* Annessione: Regole esecuzione 75G: Vinci una partita in annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack.
Mondoxbox
introspective
20-01-2009, 13:18
non sanno piu come venderli sti "map pack" :asd:
pff:muro:
loro pensano a creare nuovi obiettivi, mica a sistemare i millemila bug e il lag improponibile
trvdario
20-01-2009, 13:49
;25930228']loro pensano a creare nuovi obiettivi, mica a sistemare i millemila bug e il lag improponibile
Se li mettessero al culo gli obbiettivi nuovi, ieri sera non siamo riusciti a gicare una partita senza lag...ho dovuto ripiegare su fifa e sul tardi su halo3...(ma quanto è bello non ci avevo ancora gicato on line, mi sà che ci giocherò finchè la situazione a gear non migliora)....;)
nik0nik0nik0
20-01-2009, 14:38
mi sà che ci giocherò finchè la situazione a gear non migliora)....;)
mi sta per arrivare gears, mi confermate che ancora on line è uno schif..?? :(
mi sta per arrivare gears, mi confermate che ancora on line è uno schif..?? :(
superschifo
con sempre più glitch e bug
superschifo
con sempre più glitch e bug
foxume come sei cattivo!!!
io le ultime 30 40 partite le ho giocate perfettamente!!!
sara perche le ho hostate tutte :asd::asd:
foxume come sei cattivo!!!
io le ultime 30 40 partite le ho giocate perfettamente!!!
sara perche le ho hostate tutte :asd::asd:
e infatti, me lo ha accennato astor ieri sera:asd:
e infatti, me lo ha accennato astor ieri sera:asd:
ultimamente mi fa sempre fare host:D
che connessione hai?
;25932602']che connessione hai?
fastweb 8 mb
quando giochiamo?:asd:
Possibilmente su mappe non flashback:Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.